View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
Altair[ITA]
10-01-2010, 17:39
èccerto
con tutti i giochi di guida ibridi arcade/simulativi che ci sono per pc, proprio quella ciofeca di grid.... :rolleyes:
ribadisco il de gustibus,ma posso anche scrivere "il bello dei gusti":)
possono allegarmi anche il volante,in una rivista,non mi interessa Quel gioco d'auto :rolleyes:
omihalcon
10-01-2010, 17:41
Comunque per tutto questo c'è il thread sui phenom: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900372
Thx ;)
e
/OT OFF ;)
akrilico
10-01-2010, 17:44
;30395615']ribadisco il de gustibus,ma posso anche scrivere "il bello dei gusti":)
possono allegarmi anche il volante,in una rivista,non mi interessa Quel gioco d'auto :rolleyes:
ci mancherebbe
d'alktronde ripeto, è un genere dove su pc hai solo l'imbarazzo della scelta
Vabbé GRID non sarà un GOTY però consentitemi di dire che è decisamente meglio di certi NFS tamarri e bacati... (qualcuno ha detto Undercover? :rolleyes:)
fraussantin
10-01-2010, 18:55
Vabbé GRID non sarà un GOTY però consentitemi di dire che è decisamente meglio di certi NFS tamarri e bacati... (qualcuno ha detto Undercover? :rolleyes:)
sfs un po come tutti i giochi EA PURI e in declinio anzi in precipizio.
cmq anche codemaster non è che sta facendo di meglio , ho provato dirt 2 e devo dire che un po piu doi impegno lo potevano mettere, praticamente con 9 tracciati(ripetuti in varie salse) hanno fatto un gioco di relly.alla fine annoia
ma vi ricordavate il buon vecchio colin2, erano 6 mondi con 6 tracciati diversi cad (solo pochissimi ripetuti alla rovescia.
grid non lo conosco e non mi tira ma mi sa che siamo li li.
diciamo che manca un buon concorrente ai soliti cod e nfs vari.
Darkless
11-01-2010, 13:40
quando dovrebbero uscire gmc con jericho e wmg con lego ?
29Leonardo
11-01-2010, 14:00
sfs un po come tutti i giochi EA PURI e in declinio anzi in precipizio.
cmq anche codemaster non è che sta facendo di meglio , ho provato dirt 2 e devo dire che un po piu doi impegno lo potevano mettere, praticamente con 9 tracciati(ripetuti in varie salse) hanno fatto un gioco di relly.alla fine annoia
ma vi ricordavate il buon vecchio colin2, erano 6 mondi con 6 tracciati diversi cad (solo pochissimi ripetuti alla rovescia.
grid non lo conosco e non mi tira ma mi sa che siamo li li.
diciamo che manca un buon concorrente ai soliti cod e nfs vari.
Quotone, i colin mcrae dopo il 2 secondo me hanno perso molto (forse il 2005 è l'unico che si salva sotto il punto di vista della longevità)
Sia dirt 1 che il 2 sono poco longevi ed eccessivamente arcade.
OptimusPrime
11-01-2010, 14:25
ragazzi ke voi sappiate è mai uscito splinter cell double agent su qualke rivista?e ki sa se uscirà di nuovo...io non lo trovo da nessuna parte in nessun negozio...comprarlo in rete non mi conviene visto ke le spese di spedizione vanno a costare un altro po + del gioco...
paulgazza
11-01-2010, 14:30
ragazzi ke voi sappiate è mai uscito splinter cell double agent su qualke rivista?e ki sa se uscirà di nuovo...io non lo trovo da nessuna parte in nessun negozio...comprarlo in rete non mi conviene visto ke le spese di spedizione vanno a costare un altro po + del gioco...
E' uscito tempo fa su WMG
prova a vedere nella vecchia versione di questo thread (link in prima pagina)
Se non sbaglio GMC esce il 30 gennaio.
randomgamer
11-01-2010, 14:36
C'e un elenco dei giochi usciti in prima pagina e dei link agli elenchi più vecchi per queste domande.
Comunque, si, è gia uscito. Winmagazzine di agosto 2008
Fantasma diablo 2
11-01-2010, 17:04
gmc il 28, wmg il 30....
gmc il 28, wmg il 30....
L'hanno anticipato? Sul numero di gennaio c'è scritto che GMC uscirà il 30 gennaio...
Fantasma diablo 2
11-01-2010, 17:57
L'hanno anticipato? Sul numero di gennaio c'è scritto che GMC uscirà il 30 gennaio...
http://forum.gamesvillage.it/showpost.php?p=3436673&postcount=1
DON IVANO
11-01-2010, 20:45
http://forum.gamesvillage.it/showpost.php?p=3436673&postcount=1
sapeste quante volte Kelvan sbaglia le date in quella discussione ...:D
comunque e' il 30 gennaio, sta scritto sulla rivista
peppozzolo
11-01-2010, 23:34
ragazzi mi son perso assassin's creed diavolaccio ho girato tutte le edicole della mia zona nada nada mica sapete se uscira di nuovo vicino a qualke rivista?
randomgamer
12-01-2010, 08:03
Se a qualcuno interessa, oggi è uscito TGM.
19ouch83
12-01-2010, 08:44
ragazzi mi son perso assassin's creed diavolaccio ho girato tutte le edicole della mia zona nada nada mica sapete se uscira di nuovo vicino a qualke rivista?
qui a pg c'è ancora.
è uscito con wmg, ora con win magazine; non so se uscirà ancora (in caso sarà da solo o con qualche altro gioco, la edmaster a volte fa così).
pagostino
12-01-2010, 11:23
se è senza allegati non mi interessa! :cool:
peppozzolo
12-01-2010, 14:14
quindi puo darsi che non fosse ancora uscito?o mi devo rassegnare :muro:
ps quando esce jericho cosi lo acchiappo
Altair[ITA]
12-01-2010, 14:49
ma,l'hanno scritto 9 post fa ! !:mbe:
nella pagina precedente !:rolleyes:
28 - 30 gennaio .
fraussantin
12-01-2010, 14:57
quindi puo darsi che non fosse ancora uscito?o mi devo rassegnare :muro:
penso che sia il piu brutto sparaspara che abbia giocato negli ultimi anni.
troppo confusionario.
e per fortuna corto (dato che e brutto)
peppozzolo
12-01-2010, 15:30
beh io lo prenderei per mio fratello avendoci gia giocato, avendolo finito e devo dire che non mi e dispiaciuto ed ha alcuni momenti secondo me molto belli,almeno e un fps molto diverso dal solito non la solita minestra tutto imho
Altair[ITA]
12-01-2010, 17:02
cos'ha di "diverso dal solito" ? o.o
imho,l'IA BACATA [eufemismo] dei compagni,purtroppo,è parte integrante di numerosi giochi .
arxangel
12-01-2010, 19:12
;30421891']cos'ha di "diverso dal solito" ? o.o
imho,l'IA BACATA [eufemismo] dei compagni,purtroppo,è parte integrante di numerosi giochi .
ma non è vero, è come mass effect come ia, non sono geni ma non fanno nemmeno cassate. E' un buon sparatutto di grande atmosfera e molto lineare, il doppiaggio lascia a desiderare ma considerando che è uno sparatutto non è moltoo importante.
Actilius
12-01-2010, 19:29
per quanto mi riguarda rimane in edicola! :D
A me Jericho è piaciuto veramente tanto e si che io sono di gusti difficili :O
peppozzolo
12-01-2010, 20:34
non vorrei andare troppo ot ma tranne il doppiaggio che ho dovuto sorbirmi in italiano perche non mastico l'inglese come si deve devo dire che la trama mi era piaciuta molto e l'atmosfera era molto coinvolgente
everdreamer
12-01-2010, 21:17
Avvistati oggi in edicola:
- "Dawn Of War - Dark Crusade" - Ed. Sprea ad € 9,90.
- "Universe At War" - Ed. Sprea ad € 9,90.
Mi ha colpito un particolare (adesso non ricordo bene se su una o su tutte e due le confezioni dei giochi). In teoria dovrebbero essere venduti in abbinamento con una qualsiasi rivsta Editori Sprea (€ 9,90 + il prezzo della rivista).
randomgamer
13-01-2010, 07:38
Avvistati oggi in edicola:
- "Dawn Of War - Dark Crusade" - Ed. Sprea ad € 9,90.
- "Universe At War" - Ed. Sprea ad € 9,90.
Mi ha colpito un particolare (adesso non ricordo bene se su una o su tutte e due le confezioni dei giochi). In teoria dovrebbero essere venduti in abbinamento con una qualsiasi rivsta Editori Sprea (€ 9,90 + il prezzo della rivista).
In teoria dovrebbe essere cosi per tutti i "pacchi" Sprea. In pratica credo che qualunque edicolante te li lascia prendere anche da soli.
redheart
13-01-2010, 10:19
grazie presa ieri sera da fedele lettore di tgm (se c'è l'allegato o meno mi frega poco....).
akrilico
13-01-2010, 18:08
grazie presa ieri sera da fedele lettore di tgm (se c'è l'allegato o meno mi frega poco....).
qualcuno ha visto la versione liscia?
perchè io ho trovato solo quella con dvd
Darkless
13-01-2010, 18:17
io per sicurezza aspetto 2-3 giorni, così son sicuro di trovare la liscia e non esco per niente.
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-01-2010, 18:25
io ho visto quella col volante allegato :D
io ho visto quella col volante allegato :D
Allora hai visto gmc budget, quello con gothic3.. :asd:
Certo che ti frega poco avresti solo un doppione in casa :sofico:
che fortuna... son appena passato in edicola ed avevano solo la versione liscia !
:cry: :cry: :cry:
Cml,amldmnknkfjnbjn
Volevo giusto difendere un pò Clive Barker's Jericho che a me è piaciuto non poco. E' verissimo che il gioco è linearissimo con impossibilità di muoversi liberamente ma comunque personalmente ha carattere. Ho tanti giochi originali ma solo pochi li ho portati a termine... e Jericho è uno di questi. Ciaoooo!!! :D
Volevo giusto difendere un pò Clive Barker's Jericho che a me è piaciuto non poco. E' verissimo che il gioco è linearissimo con impossibilità di muoversi liberamente ma comunque personalmente ha carattere. Ho tanti giochi originali ma solo pochi li ho portati a termine... e Jericho è uno di questi. Ciaoooo!!! :D
e' stato uno dei rarissimo giochi che ho trovato in offerta a 10 neuri al mw da me e non l'ho preso :D
solo due domande , per favore :
1) ha enigmi che impegnano l'intelletto per poter avanzare ?
2) si spara spara spara ?
C;,a;,z;,a;,z;,a
akrilico
14-01-2010, 13:59
che fortuna... son appena passato in edicola ed avevano solo la versione liscia !
:cry: :cry: :cry:
Cml,amldmnknkfjnbjn
doh!!! :muro:
everdreamer
14-01-2010, 17:50
Beh! Per chi non può fare a meno di TGM non liscia, magari può fare un pensierino ed acquistare in abbinamento un bel "pacco" SPREA da 9,90 tipo, che so..... FEAR?:D
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-01-2010, 18:47
Beh! Per chi non può fare a meno di TGM non liscia, magari può fare un pensierino ed acquistare in abbinamento un bel "pacco" SPREA da 9,90 tipo, che so..... FEAR?:D
è una prospettiva Paurosa
Darkless
14-01-2010, 19:09
per la stessa cifra sempre in edicola mi sono appena preso quella perla di disciples 2 anthology.
Vai di TGM lissio e fear resta dov'è, anzi ne ho una copia da vendere pure io :asd:
wolverine
14-01-2010, 19:22
e' stato uno dei rarissimo giochi che ho trovato in offerta a 10 neuri al mw da me e non l'ho preso :D
solo due domande , per favore :
1) ha enigmi che impegnano l'intelletto per poter avanzare ?
2) si spara spara spara ?
C;,a;,z;,a;,z;,a
1) No, non c'è da scervellarsi.
2) Si, ma utilizzando i vari personaggi ad hoc.
1) No, non c'è da scervellarsi.
2) Si, ma utilizzando i vari personaggi ad hoc.
uhm troppo complicato , aspetto serious sam hd :D
Cò.aò,.zò.,a.òza
...fear resta dov'è, anzi ne ho una copia da vendere pure io :asd::winner: io 3 (e manco il gioco mi era piaciuto granché...)
:winner: io 3 (e manco il gioco mi era piaciuto granché...)
Bravo, hai vinto un tapiro! :tapiro: Sei uno dei pochi che compra la rivista per la rivista e non per il gioco allegato? :D
everdreamer
14-01-2010, 19:52
Visto che FEAR non ha riscosso il successo sperato, proporrei un altro abbinamento::O
TGM lissio + Computer Bild con Code Of Honor II:Prrr:
io propongo : TGM liscio + Giulia veterinaria specializzata in uccelli
Cò,aò,zò,ò,zò,a
io propongo : TGM liscio + Giulia veterinaria specializzata in uccelli
Cò,aò,zò,ò,zò,a
Non so perché ma mi dà l'idea di un titolo Pegi 18+... :rolleyes:
everdreamer
14-01-2010, 20:34
Si potrebbe pure aprire un altro thread:
"Giochi ciofechi con le riviste"
oppure
"pacchi completi da abbinare alle riviste"
si attendono pareri e proposte:)
Non so perché ma mi dà l'idea di un titolo Pegi 18+... :rolleyes:
:asd:
Presa... mi serve qualcosa da leggere durante le lezioni all'università :D .
Altair[ITA]
15-01-2010, 07:00
Presa... mi serve qualcosa da leggere durante le lezioni all'università :D .
io vado di PSP,con tanto di bestemmie quando non entra la palla in rete ! :D
Scorpion_69
15-01-2010, 13:06
Visto che FEAR non ha riscosso il successo sperato, proporrei un altro abbinamento::O
TGM lissio + Computer Bild con Code Of Honor II:Prrr:
Impossibile
E' già uscito il nuovo Computer Build con A.I.M. Racing :D
Darkless
15-01-2010, 13:41
Bravo, hai vinto un tapiro! :tapiro: Sei uno dei pochi che compra la rivista per la rivista e non per il gioco allegato? :D
Mah Fear, per quell'oretta che l'ho provato, mica era brutto.
La fregatura è stata comprare gmc per fear e dopo anni di sbandieramenti "noi non ricicliamo i giochi degli altri" ritrovarsi Fear gold con TGM che compro regolarmente a prescindere tutti i mesi.
Chainer86
19-01-2010, 13:14
Ufficialmente il 30 gennaio...poi dipende dai vari paesi:D
Life bringer
19-01-2010, 13:25
Ma... gothic 3? Quel gioco super buggato con i cinghiali dopati?
Siamo sicuri?
Hanno risolto i problemi che lo affliggevano?
grollagrolla123
19-01-2010, 13:28
Ma... gothic 3? Quel gioco super buggato con i cinghiali dopati?
Siamo sicuri?
Hanno risolto i problemi che lo affliggevano?
non penso proprio....
apparte che i cighiali sono più forti dei draghi il gioco vale la pena di giocarlo se hai un bel pc potente.
purtroppo quando ti trovi nei stra piombi ha dei rallentamenti veramente pesanti.
ci ho giocato quest'estate con un +3200 @2.6ghz e la 7600gs ma a 1024x800 senza troppi problemi
Darkless
19-01-2010, 13:38
Quando è prevista l'uscita nelle edicole di GMC di febbraio?!... sono interessatissimo alla versione budget con Gothic3! :)
costa 12 euro al gothic universe... se me lo dicevi ti vendevo io la mai copia di gothic 3.
non penso proprio....
apparte che i cighiali sono più forti dei draghi il gioco vale la pena di giocarlo se hai un bel pc potente.
purtroppo quando ti trovi nei stra piombi ha dei rallentamenti veramente pesanti.
ci ho giocato quest'estate con un +3200 @2.6ghz e la 7600gs ma a 1024x800 senza troppi problemiDa che ricordo è molto utile avere 2 gigabyte di memoria di sistema. Con le ultime patch è molto valido.
gothic 3 vale la pena, a me è piaciuto.
Solo che non si finisce mai, è impossibile.
alethebest90
19-01-2010, 14:41
no dai non esageriamo oblivion è piu lungo se vuoi fare tutte le quest :mc:
non penso proprio....
la maggior parte dei problemi è stata risolta con la patch amatoriale
(il guaio grosso resta la main frettolosa :( )
io spetto con trepidante attesa lego batman arkanum asylo !!!
Cmlamldmld
Mc®.Turbo-Line
19-01-2010, 21:19
io spetto con trepidante attesa lego batman
Cmlamldmld
Idem! Spero solo di trovarlo :D :eek: :sofico:
Fantasma diablo 2
20-01-2010, 16:36
no dai non esageriamo oblivion è piu lungo se vuoi fare tutte le quest :mc:
penso che sia il problema della ripetitività a renderlo noioso...sinceramente dopo aver visitato quattro città, dove l'obbiettivo era sempre quello di guadagnarsi la fiducia degli orchi per parlare col capo orco, mi sono stufato e sono passato ad altro...:O
penso che sia il problema della ripetitività a renderlo noioso...sinceramente dopo aver visitato quattro città, dove l'obbiettivo era sempre quello di guadagnarsi la fiducia degli orchi per parlare col capo orco, mi sono stufato e sono passato ad altro...:O
io mi son stufato alla prima citta' ed ho cominciato una rivolta amazzando tutti a dx e manca finche' mi hanno accoppato :asd:
C;,a;,a;,,;ss
DON IVANO
20-01-2010, 19:00
ho visto MEDAL OF HONOR: PACIFIC ASSAULT a 9,90 euro.
avanzi Sprea:cool:
ma solitamente gli avanzi li danno a prezzo ridotto non maggiorato !
:O
chesso' come i " fondini " dei vari salumi che trovi al supermercato , li paghi meno ( al kg ) mica di piu'! :asd:
c'.a'.z'.'.a
Race Driver_89
20-01-2010, 20:23
ho visto MEDAL OF HONOR: PACIFIC ASSAULT a 9,90 euro.
avanzi Sprea:cool:
esatto e cmq è un prezzo esagerato, personalmente pacific assault nn mi è piaciuto al contrario di airborne:)
Vi siete letti la notizia sul Decreto nella homepage??????
Sapete cosa significa!!!!
Che anche le riviste saranno costrette ad aumentare il prezzo di vendita, per trasferire la tassa da loro a noi.
Adesso capisco perchè TGM esce in verione liscia!!!!
Per un DVD-DL allegato c'è quasi 1€ di tassa da caricare
Mi sa che sarà difficile per molte riviste, distributori, editori, utenti etc......andare avanti in questa strada.
paulgazza
21-01-2010, 08:36
Vi siete letti la notizia sul Decreto nella homepage??????
Sapete cosa significa!!!!
Che anche le riviste saranno costrette ad aumentare il prezzo di vendita, per trasferire la tassa da loro a noi.
Adesso capisco perchè TGM esce in verione liscia!!!!
Per un DVD-DL allegato c'è quasi 1€ di tassa da caricare
Mi sa che sarà difficile per molte riviste, distributori, editori, utenti etc......andare avanti in questa strada.
Sto leggendo, ma credo che il decreto si riferisca solo ai supporti vergini, non ai dvd prestampati che allegano in edicola
PaoPaolo
21-01-2010, 10:18
Sto leggendo, ma credo che il decreto si riferisca solo ai supporti vergini, non ai dvd prestampati che allegano in edicola
Vero.. il problema e' che prima di prestamparlo il supporto era vergine e il costo alla rivista della copia cresce di circa 1 euro... dovranno decidere se "assorbirlo" loro (non credo) o ribaltarlo al cliente finale.
paulgazza
21-01-2010, 10:49
Vero.. il problema e' che prima di prestamparlo il supporto era vergine e il costo alla rivista della copia cresce di circa 1 euro... dovranno decidere se "assorbirlo" loro (non credo) o ribaltarlo al cliente finale.
Non credo, nel decreto si parla si dispositivi registrabili, non i dvd stampati
Comunque qui si va off topic imho...
nuovo00000
21-01-2010, 11:42
Visto oggi in edicola a 4,90 solo gioco Age of Pirates: Caribbean Tales cojn computers game gold
poi c'erano altri giochi sempre allo stesso prezzo come happy feet , prezemolo gardaland (non sono sicuro di questo titolo) e se non sbaglio c'era scritto "giochi per bambini" una cosa del genere
pagostino
21-01-2010, 12:47
ma la tassa siae la pagavano già le riviste!
casomai il decreto aggiunte la tassa anche ai quei supporti che erano stati "miracolati". Il decreto mi sembra un regalo agli artisti, da parte mia mi sono stancato di mantenere un folto gruppo di artisti con i loro stili di vita e i loro capricci.
ma la tassa siae la pagavano già le riviste!
casomai il decreto aggiunte la tassa anche ai quei supporti che erano stati "miracolati". Il decreto mi sembra un regalo agli artisti, da parte mia mi sono stancato di mantenere un folto gruppo di artisti con i loro stili di vita e i loro capricci.
Fossero veramente artisti...
akrilico
21-01-2010, 15:42
giusto
arrestiamoli tutti!!!!
Revelator
21-01-2010, 16:53
avete preso gmc c'è king's bounty davvero molto godibile.:)
ho aperto il topic ufficiale per chi volesse discuterne.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128138
michelgaetano
21-01-2010, 17:08
avete preso gmc c'è king's bounty davvero molto godibile.:)
ho aperto il topic ufficiale per chi volesse discuterne.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128138
Domanda: ha il multi?
Edit: mi sembra di capire di no.
Revelator
21-01-2010, 17:14
Domanda: ha il multi?
Edit: mi sembra di capire di no.
da quanto ho visto no.è un gioco single player molto profondo.ma molto giocabile.
michelgaetano
21-01-2010, 17:17
da quanto ho visto no.è un gioco single player molto profondo.ma molto giocabile.
Non lo metto in dubbio, ne ho letto buone cose. Solo cercavo qualcosa con anche il multy a disposizione sul genere :(
Non lo metto in dubbio, ne ho letto buone cose. Solo cercavo qualcosa con anche il multy a disposizione sul genere :(:read: fiondatici lo stesso
(difficilotto, però. sei avvisato ;) )
michelgaetano
21-01-2010, 17:31
:read: fiondatici lo stesso
(difficilotto, però. sei avvisato ;) )
Grazie per il consiglio :D
La trama è quantomeno decente? :fagiano:
Grazie per il consiglio :D
La trama è quantomeno decente? :fagiano:
decente. niente di innovativo. niente di "ruolistico"
ma la chimica è molto nella cura delle ambientazioni e delle musiche.
molto fiabesco.
io, digiuno del genere, ho anche apprezzato la sfida.
mi ha fatto incaponire :D .
poi, checché dicano i teorici del "valore oggettivo del gioco" ( :rolleyes: ), la fascinazione scatta o meno a seconda della sensibilità personale...
akfhalfhadsòkadjasdasd
21-01-2010, 20:48
molto fiabesco.
poi, checché dicano i teorici del "valore oggettivo del gioco" ( :rolleyes: ), la fascinazione scatta o meno a seconda della sensibilità personale...
ho affrontato le prime tre ore... devo dire che per ora preferisco l'impostazione di HoMM V. Ma sono ancora agli inizi.. si vedrà.
Darkless
21-01-2010, 20:50
molto fiabesco.
la fascinazione non c'entra una fava col valore di un gioco infatti.
Revelator
21-01-2010, 20:52
ho affrontato le prime tre ore... devo dire che per ora preferisco l'impostazione di HoMM V. Ma sono ancora agli inizi.. si vedrà.
io non farei un paragone tra i due ma li affiancherei godendomeli entrambi.;)
Phoenix Fire
21-01-2010, 21:30
non sono daccordo un gioco che può creare fascino grazie a certe caratteristiche oggettive aumenta di valore
akrilico
22-01-2010, 09:06
bhè, contribuisce parecchio, in molti casi
bioshock ad esempio è un 'semplice' fps...
ma è quella che conta.
Darkless
22-01-2010, 13:39
La fascinazione è soggettiva, non è un parametro di giudizio
La fascinazione è soggettiva, non è un parametro di giudizionon esistono parametri di giudizio che non siano soggettivi
Altair[ITA]
22-01-2010, 14:21
ma davvero sta per ricominciare 'sta storia dell'oggettivo o meno ? o.o
è semplice : vi piace un gioco lo fate,non vi piace non lo fate.
e pace. :D
Race Driver_89
22-01-2010, 15:21
La fascinazione è soggettiva, non è un parametro di giudizio
concordo:)
Darkless
22-01-2010, 17:44
non esistono parametri di giudizio che non siano soggettivi
http://spaghettovolante.files.wordpress.com/2009/12/picard-facepalm.jpg
Segnalo TopGear numero di febbraio con allegato GTR Evolution a 5,50€! :)
Altair[ITA]
23-01-2010, 13:20
gtr evolution "di norma" deve essere registrato su steam.
puoi confermare questa cosa Anche per il gioco allegato su topgear ?
;30571816']gtr evolution "di norma" deve essere registrato su steam.
puoi confermare questa cosa Anche per il gioco allegato su topgear ?
Ci sono due modalità d'installazione: la prima "offline" che non richiede Steam ma chiaramente non puoi giocare in multiplayer, la seconda "online" che necessita di Steam sul quale registri il tuo codice d'attivazione per poi gareggiare online :)
peppozzolo
23-01-2010, 18:29
ma gtr evolution non nasce come espansione? che ne dite me lo consigliato o e troppo limitato rispetto a race07 piu espansione?e che rivista è topgear?
ma gtr evolution non nasce come espansione? che ne dite me lo consigliato o e troppo limitato rispetto a race07 piu espansione?e che rivista è topgear?
GTR Evolution nasce sì come espansione ma con la rivista ad essere precisi c'è Race 07 + GTR per cui è una versione "stand alone" ;)
Non conosci Top Gear???? :eek: Top Gear è un programma/show sulle automobili condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond (tre svitati :D), dallo show è derivata la rivista in UK che poi è stata "esportata" in Italia da circa 2 anni, se vuoi qualche info in più c'è -Wikipedia- (http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Gear); inoltre puoi vedere un sacco di filmati nel canale ufficiale su -YouTube- (http://www.youtube.com/user/topgear?blend=1&ob=4&rclk=cti) e si possono trovare le registrazioni delle puntate complete (chiaramente in inglese) in rete e siti che pubblicano i sottotitoli in italiano! ;)
Altair[ITA]
24-01-2010, 13:19
un acquisto certo.
Grazie ! ;)
peppozzolo
24-01-2010, 16:25
grazie per la precisazione cmq non sono troppo un amante delle simulazioni che dite me lo consigliate e poi se si tratta di gioco piu espansioen penso sia un affare
ps quando esce di preciso?
Ma e' lo stesso che era stato allegato a 4ruote mesi orsono ?
C;l,dsmlfndb jdjkbdj
Ma e' lo stesso che era stato allegato a 4ruote mesi orsono ?
C;l,dsmlfndb jdjkbdj
penso proprio di si!!mi sa la stessa edizione inoltre t@p gear non è fatto dallo stesso editore di quattr@ru@te
randomgamer
26-01-2010, 08:02
Visto stamattina in edicola, rivista Sprea "Imperium Online" con allegato "imperium - le grandi battaglie di Roma" a 7.90€
Stregato
26-01-2010, 18:14
Visto stamattina in edicola, rivista Sprea "Imperium Online" con allegato "imperium - le grandi battaglie di Roma" a 7.90€
c'è una rivista della sprea che si chiama imperium online?? :confused:
Invece io ho visto Unverse at War , sempre sprea , a 9.90.
Assurdo 2 neuri in più di quando uscì con la rivista ( non ricordo quale )
Cl,òal,mdlmkmlk
Invece io ho visto Unverse at War , sempre sprea , a 9.90.
Assurdo 2 neuri in più di quando uscì con la rivista ( non ricordo quale )
Cl,òal,mdlmkmlk
Preso dalla prima pagina:
Giugno 2009
TGM -> Universe at War (Dvd - 7.90€)
;)
Preso dalla prima pagina:
Giugno 2009
TGM -> Universe at War (Dvd - 7.90€)
;)
ecco si.. logica vorrebbe che , essendo senza rivista , facessero pagare 2 neuri in meno... invece no , l'esatto contrario...
mah...
C,òaò,zò,a,òza
randomgamer
26-01-2010, 21:28
c'è una rivista della sprea che si chiama imperium online?? :confused:
Credo sia uno "speciale", tipo quello che hanno fatto su Drakensang. Non l'ho preso comunque, perciò non posso confermare.
Tra l'altro non vale neanche la pena prenderlo per il gioco perchè "le grandi battaglie di Roma" l'ho trovi con altri tre giochi in "Imperium antology" a soli 10 €
Ottima notizia contando anche la bontà della rivista,grazie.
ecco si.. logica vorrebbe che , essendo senza rivista , facessero pagare 2 neuri in meno... invece no , l'esatto contrario...
mah...
C,òaò,zò,a,òza
E' molto probabile che a loro costi più venderlo da solo che senza rivista visto che la seconda ha anche la pubblicità e probabilmente una diffusione maggiore (aficionados che comprano la rivista ogni mese e vanno in edicola perchè sanno che si trova li).
Paradossale certo, ma secondo me ha senso
19ouch83
27-01-2010, 08:49
segnalo con WIN MAGAZINE di FEBBRAIO
international cue club 3,99
international cue club + juiced 2:HIN 8,99
E' molto probabile che a loro costi più venderlo da solo che senza rivista visto che la seconda ha anche la pubblicità e probabilmente una diffusione maggiore (aficionados che comprano la rivista ogni mese e vanno in edicola perchè sanno che si trova li).
Paradossale certo, ma secondo me ha senso
ma ormai la licenza l'hanno pagata , hanno solo i costi di duplicazione , sempre che quei giochi non siano rimasugli delle vendite con la rivista.
in quel caso manco i costi della duplicazione ci sono , solo della distribuzione...
C;'a.;'a;'.a.'
michelgaetano
27-01-2010, 08:58
mah...
C,òaò,zò,a,òza
Tra l'altro, provate a guardare quanto costa all'estero, come da Play.
Anzi vi risparmio la ricerca, 3.75 €, e lo vidi anche ad 1 € in meno :fagiano:
nuovo00000
27-01-2010, 12:37
segnalo,visto oggi in edicola computer week giochi con Dawn of War - Soulstorm
Altair[ITA]
27-01-2010, 12:47
questo mi interessa !
prezzo ?
randomgamer
27-01-2010, 14:25
;30625846']questo mi interessa !
prezzo ?
10€ circa.
Il solito "pacco" Sprea.
Altair[ITA]
27-01-2010, 14:28
10€ circa.
Il solito "pacco" Sprea.
ma non credo .
"allegato con COMPUTER WEEK GIOCHI"
leggi,scritto sopra il mio post (:
Darkless
27-01-2010, 14:34
Notizie di lego batman e jericho ?
randomgamer
27-01-2010, 14:40
;30627737']ma non credo .
"allegato con COMPUTER WEEK GIOCHI"
leggi,scritto sopra il mio post (:
ah, scusa, lo ho confuso con "DoW-Dark crusade" che ho visto in formato pacco qualche tempo fa.
randomgamer
27-01-2010, 14:51
Notizie di lego batman e jericho ?
Ancora niente. Dovrebbero uscire a fine settimana
PaoPaolo
27-01-2010, 15:04
;30625846']questo mi interessa !
prezzo ?
Dawn of War - Soulstorm e' a 4,50 euro
fraussantin
27-01-2010, 15:12
segnalo con WIN MAGAZINE di FEBBRAIO
international cue club 3,99
international cue club + juiced 2:HIN 8,99
con o senza audio???:asd:
batman deve essere carinissimo:D jericho nonstante tutto è un onesto fps:O
Darkless
27-01-2010, 15:18
Ancora niente. Dovrebbero uscire a fine settimana
grazie 1000
fraussantin
27-01-2010, 15:18
jericho nonstante tutto è un onesto fps:O
onesto e diventato solo ora che lo regalano:D. a prezzo pieno e una ladrata.(5 ore di gioco in una sola ambientazione monotona ,e a detta di poi , doppiaggi ridicoli, gioco incasinato , trucchi a pagamento (meno male c'e internet),trama banale, e poi se ne volete aggiungere voi altri "pregi" fate pure.:doh: :doh: :doh: :doh:
29Leonardo
27-01-2010, 15:29
Boh per me è una cagata pazzesca..:asd:
peppozzolo
27-01-2010, 15:34
mi sapreste dire la data di uscita di topgear con race07 non seguo la rivista e non ho idea di quando esce. grazie
Altair[ITA]
27-01-2010, 15:40
grazie!
per me instabuy!
randomgamer tranquillo ;)
anzi,mi avevi fatto prendere un colpo xD
continuo ad appoggiare coloro che bocciarono Jericho,come detto pagine fa[e mi avevate praticamente ucciso xD]
Stregato
27-01-2010, 16:59
interessante sta cosa.. stasera passo da un edicola al centro commerciale e vedo un pò, perchè il gioco è davvero una convenienza, figo da giocare con amici in lan (io sto sempre alla ricerca di giochi da fare in lan con amici!)
interessante sta cosa.. stasera passo da un edicola al centro commerciale e vedo un pò, perchè il gioco è davvero una convenienza, figo da giocare con amici in lan (io sto sempre alla ricerca di giochi da fare in lan con amici!)
l'anno scorso su play e thehut c'era tutta la collezione completa di DOW (1) a 12€... :fagiano:
mirkonorroz
27-01-2010, 19:43
Per Soulstorm serve Steam come per DOWII o no?
Per Soulstorm serve Steam come per DOWII o no?
Se non hanno modificato il sistema no... basta che lo installi normalmente come qualsiasi altro gioco
mirkonorroz
27-01-2010, 20:28
Grazie :)
Altair[ITA]
27-01-2010, 22:13
stando al Supporto ufficiale della VALVe,sì,è registrabile su Steam come Dawn of War II .
vedi qui :
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
domani[massimo dopodomani] comprerò e riferirò.
Stregato
27-01-2010, 22:22
comprato dawn of war soulstorm, confermo il prezzo a 4,90 euro!
Il gioco lo sto installando, sentite un pò, ma computer week giochi ogni quanto esce? Perchè sulla rivista non dice quando (nella fattispecie quello dedicato ai giochi) e non dice il prossimo gioco allegato!
Se avete qualche info o link passete please :stordita:
randomgamer
28-01-2010, 07:32
Ultime notizie, LEGO Batman è gia uscito in edicola, visto e preso neanche mezz'ora fa.. :)
Jericho ancora niente.
Il gioco lo sto installando, sentite un pò, ma computer week giochi ogni quanto esce? Perchè sulla rivista non dice quando (nella fattispecie quello dedicato ai giochi) e non dice il prossimo gioco allegato!
Esce ogni mese, questo è il quarto mese consecutivo che lo prendo e sono sempre soddisfatto! Gli allegati penso che vengano scelti di mese in mese per questo non annunciano mai niente... ;)
Stregato
28-01-2010, 11:42
Esce ogni mese, questo è il quarto mese consecutivo che lo prendo e sono sempre soddisfatto! Gli allegati penso che vengano scelti di mese in mese per questo non annunciano mai niente... ;)
se danno allegati a 5 euro ogni mese sarò lì in edicola :fagiano:
mah...
C,òaò,zò,a,òza
:doh:
incredibile
Ultime notizie, LEGO Batman è gia uscito in edicola, visto e preso neanche mezz'ora fa.. :)
Jericho ancora niente.
ottimo , spero di prenderlo domani mattina allora :D
Cò,a,òz,òaò,
DON IVANO
28-01-2010, 19:34
ho visto per la collana I GRANDI GIOCHI PER PC (:asd:) con BATTLESTRIKE BLABLABLA (cioe' l'ultimo, non ricordo il nome:ciapet: ) a 4,99 euro.
la edizioni master sta aumentando un po' i prezzi ultimamente :(
mirkonorroz
28-01-2010, 21:12
Presi LEGO (non ancora installato) e Soulstorm. MA la patch 1.1.0 in italiano per quest'ultimo non riesco a trovarla. (Ho trovato solo la 1.2).
ho visto per la collana I GRANDI GIOCHI PER PC (:asd:) con BATTLESTRIKE BLABLABLA (cioe' l'ultimo, non ricordo il nome:ciapet: ) a 4,99 euro.
la edizioni master sta aumentando un po' i prezzi ultimamente :(
Intendi la collana videogioco anch'io?
Oppure questa è un'altra iniziativa?
randomgamer
28-01-2010, 23:23
Per la cronaca, Lego Batman usa SECUrom e mi ha dato qualche problema per farlo partire, comunque alla fine c'è l'ho fatta anche so ho dovuto usare una patch "non-ufficiale", (se capite cosa intendo. :rolleyes: ;) )
Per la cronaca, Lego Batman usa SECUrom e mi ha dato qualche problema per farlo partire, comunque alla fine c'è l'ho fatta anche so ho dovuto usare una patch "non-ufficiale", (se capite cosa intendo. :rolleyes: ;) )
Pensa te... Si è costretti a usare altri metodi non ortodossi per far andare un gioco comprato con i propri soldini... :doh:
Pensa te... Si è costretti a usare altri metodi non ortodossi per far andare un gioco comprato con i propri soldini... :doh:
io devo avere un culo incredibile.... non c'è gioco originale che mi abbia dato problemi di protezione (SecuRom, starforce, o altro....).
Io non riesco a capire se ci smandruppate troppo sui PC o se ci sono dei produtto che fanno driver alla cavolo... non si spiegherebbe altrimenti...
randomgamer
29-01-2010, 09:24
io devo avere un culo incredibile.... non c'è gioco originale che mi abbia dato problemi di protezione (SecuRom, starforce, o altro....).
Io non riesco a capire se ci smandruppate troppo sui PC o se ci sono dei produtto che fanno driver alla cavolo... non si spiegherebbe altrimenti...
Oh, un pò dalla colonna 'a', un pò dalla colonna 'b'. :)
In ogni caso non mi sembra giusto che per giocare a un gioco che ho regolarmente pagato io devo disinstallare programmi dal mio computer, specialmente se questo accade in maniera quasi casuale e senza modo di saperlo prima di aver pagato.
Stregato
29-01-2010, 12:20
Presi LEGO (non ancora installato) e Soulstorm. MA la patch 1.1.0 in italiano per quest'ultimo non riesco a trovarla. (Ho trovato solo la 1.2).
anche io ho comprato soulstorm, non malaccio come gioco. Io ho trovato la patch 1.2 ita qui http://www.filefront.com/12245702/Dawn-of-War---Soulstorm-v1.2.0-Italian-Patch/
ma la 1.2 necessita dell' 1.1 oppure è proprio una tua scelta?
blackshard
29-01-2010, 13:02
Ah beh, io ho comprato tempo fa Splinter cell Chaos Theory, su windows 7 o installi i driver aggiornati della protezione (lol!) per windows vista, oppure risolvi con il no-cd che toglie la protezione senza installare alcuna porcheria sul tuo computer. A questo punto mi chiedo chi sia il vero infame...
mirkonorroz
29-01-2010, 16:02
anche io ho comprato soulstorm, non malaccio come gioco. Io ho trovato la patch 1.2 ita qui http://www.filefront.com/12245702/Dawn-of-War---Soulstorm-v1.2.0-Italian-Patch/
ma la 1.2 necessita dell' 1.1 oppure è proprio una tua scelta?
Io avevo letto che serviva anche la 1.1.0, prima della 1.2, e su un sito c'era il link a filefront, ma il file su filefront non c'e piu'... boh :(
Mah, provo ad installare la 1.1.0 inglese e poi la 1.2 italiana :mc:
EDIT: trovata la patch 1.1.0 italiana qui (http://games.on.net/file/21603/Warhammer_40000_Dawn_of_War_-_Soulstorm_v1.1_Italian_Patch)
(Anche se ho letto di un sacco di problemi con 'ste patch...)
mrfantastick
29-01-2010, 16:24
Jericho ancora niente.
In allegato con cosa ed a che prezzo?:confused:
In allegato con cosa ed a che prezzo?:confused:
Leggi la prima pagina ;)
Come già è stato scritto, CWG esce una volta al mese, e allega giochi precedentemente allegati a GMC più o meno nello stesso ordine con cui vennero allegati, solo con qualche mese di ritardo (le eccezioni sono poche). Se dai un'occhiata in prima pagina te ne accorgerai! :)
Quindi si può facilmente supporre che il mese prossimo CWG allegherà "X3 - Reunion" o "Spellforce 2 + espansioni"! :)
DON IVANO
29-01-2010, 16:55
con gmc di marzo ci sara' CODENAME PANZERS: COLD WAR
con gmc di marzo ci sara' CODENAME PANZERS: COLD WAR
Come fai a saperlo? cmq lo prenderò... ne hanno detto bene...
Jaguar64bit
29-01-2010, 23:40
Ho preso Jericho con GMC , al tempo avevo provato la demo e non mi era dispiaciuto.
peppozzolo
30-01-2010, 07:39
Preso gtr evolution con qualche accorgimento e a difficolta media diventa fruibile anche per un non professionista come stupendo come gioco ti da bellissime sensazioni anche con un volante non eccezionale lo consiglio e se volete partitina in multyplayer
Race Driver_89
30-01-2010, 10:58
Preso gtr evolution con qualche accorgimento e a difficolta media diventa fruibile anche per un non professionista come stupendo come gioco ti da bellissime sensazioni anche con un volante non eccezionale lo consiglio e se volete partitina in multyplayer
ma è allegato con top gear quindi?? in tutto quanto viene??
Fantasma diablo 2
30-01-2010, 11:10
preso win giochi con batman...che tristezza però...Si vede che siamo in piena crisi: 4 recensioni in croce, carta ruvida e grezza, rilegatura in brossura assente...Brutto segno quando le cose invece di migliorare peggiorano...:(
randomgamer
30-01-2010, 12:05
visto oggi in edicola "pacco" Sprea, Bad Day L.A. solito prezzo.
Fantasma diablo 2
30-01-2010, 12:07
per chi ha batman come si fa ad assegare l'azione ai tasti del mouse? A me di predefinito mi da il tasto "h" della tastiera...
ma è allegato con top gear quindi?? in tutto quanto viene??
Prima pagina :O
X giacomo: c'è un refuso in prima pagina, Computer Week Giochi con Dawn Of War viene 4,90€ e non 4,50€ ;)
Darkless
30-01-2010, 12:47
Si vede che siamo in piena crisi: 4 recensioni in croce, carta ruvida e grezza
Ti stia lamentando per te o fai le veci del tuo gatto ? :asd:
akrilico
30-01-2010, 13:52
cattivissmo
omihalcon
30-01-2010, 21:24
preso win giochi con batman...che tristezza però...Si vede che siamo in piena crisi: 4 recensioni in croce, carta ruvida e grezza, rilegatura in brossura assente...Brutto segno quando le cose invece di migliorare peggiorano...:(
Veramente e' gia' cosi' almeno dal numero di natale... non e' una novita' per me.
Pero' non c'e' da scandalizzarsi.... fino all' altro ieri la maggioranza ha scritto che in media le riviste oggi valgono ben poco perche' meglio le rece in internet, articoli vecchi o incompleti e giudizi distorti e si comprano solo per gli allegati.
Io reputo che la qualita' degli allegati di WMG sia superiore alla media in questo periodo..... amen se risparmiano nella carta e nella costina IMHO direttamente proporzionale al numero di pagine.
Mc®.Turbo-Line
30-01-2010, 22:08
Preso Lego Batman e scaricato dal DVD virtuale della rivista il gioco gratuito Giappone Picchiaduro (tipo street fighter IV) Vanguard Principess . Voto 9,7 in recensione
randomgamer
30-01-2010, 23:25
Beh, si WMG io la compro solo per gli allegati, però "Pensieri oziosi di un videogiocatore ozioso" mi piace abbastanza. :)
Altair[ITA]
31-01-2010, 01:49
http://3.bp.blogspot.com/_PT-EBJOR-EI/SrKZ-mm4kMI/AAAAAAAAK_c/kj8ciUDnpK4/s400/BestPostOfTheWeek+copy.jpg
Fantasma diablo 2
31-01-2010, 09:19
Veramente e' gia' cosi' almeno dal numero di natale... non e' una novita' per me.
Pero' non c'e' da scandalizzarsi.... fino all' altro ieri la maggioranza ha scritto che in media le riviste oggi valgono ben poco perche' meglio le rece in internet, articoli vecchi o incompleti e giudizi distorti e si comprano solo per gli allegati.
Io reputo che la qualita' degli allegati di WMG sia superiore alla media in questo periodo..... amen se risparmiano nella carta e nella costina IMHO direttamente proporzionale al numero di pagine.
si in effetti trovare brutte sorprese è un rischio, di chi come me, le riviste le compra saltuariamente. L'ultimo win giochi che avevo comprato risaliva a natale 2008...:stordita: Comunque rimane sempre una cosa triste che oramai sembra che sia la rivista allegata al gioco e non viceversa...
clive barker's jericho non sembra male..:)
Geremiax
31-01-2010, 11:08
si in effetti trovare brutte sorprese è un rischio, di chi come me, le riviste le compra saltuariamente. L'ultimo win giochi che avevo comprato risaliva a natale 2008...:stordita: Comunque rimane sempre una cosa triste che oramai sembra che sia la rivista allegata al gioco e non viceversa...
almeno c'è un gioco allegato che giustifica il prezzo....l'ultimo numero di tgm senza disco allegato io l'ho trovato comunque pessimo....la recensione di mass effect 2 era davvero carente e facilmente superata da una qualsiasi review dei siti online....
l'impero colpisce ancora looool :asd:
Orkozzio
31-01-2010, 14:13
E vedrai che più ci prendi la mano più hai soddisfazioni!!!;)
Darkless
31-01-2010, 17:13
Preso wmg con lego batman.
Sarà che son nostalgico ma ho apprezzato la "forma" della rivista, pagine grandi e ruvide, graffette... mentre la sfogliavo m'ha fatto venire il magone ripensando a quando leggevo sottobanco K alle superiori. Che bei tempi
Sarà che son nostalgico ma ho apprezzato la "forma" della rivista, pagine grandi e ruvide, graffette... mentre la sfogliavo m'ha fatto venire il magone ripensando a quando leggevo sottobanco K alle superiori. Che bei tempi
e Z e pc gamer e pc game parade e....:cry:
almeno c'è un gioco allegato che giustifica il prezzo....l'ultimo numero di tgm senza disco allegato io l'ho trovato comunque pessimo....la recensione di mass effect 2 era davvero carente e facilmente superata da una qualsiasi review dei siti online....
A proposito di review online, io consiglio http://computergames.ro/en che è fantastica con recensioni lunghe e approfondite e 100aia di foto dei giochi... per chi sa l'inglese (o il romeno)*! Sostituisce tranquillamente le riviste cartacee.
*o usando traduttori in tempo reale come ad es.: http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=BVNav&from=&to=it&a=http%3A%2F%2Fcomputergames.ro%2Fen
randomgamer
31-01-2010, 19:35
Già, peccato che come con K, prima della fine della giornata si era già staccata la pagina centrale. :p :D
omihalcon
31-01-2010, 20:29
Sinceramente anche a me dispiace per la costina rigida e le pagine liscie perche' coferiscono un tono piu' professionale alle riviste.
Comunque il contenuto scritto e' rimasto IMHO uguale anzi ho goduto molto sul numero scorso con la rece di DIRT2 il box comparativo delle DX 11 vs DX 9. L' approfondimento l' ho visto scritto solo con WMG e non con GMC e IMHO era una argomento su cui scrivere giusto come hanno fatto i primi. Ne troppo ne poco.
Quoto il tuo commento ma purtroppo il trend e' questo con l' era internet e la storia delle informazioni in tempo reale.
Darkless
31-01-2010, 20:43
Già, peccato che come con K, prima della fine della giornata si era già staccata la pagina centrale. :p :D
la differenza è che s emi sis taccava una pagina di K eran bestemmie con wmg la cosa mi lascia indifferente.
vero , l'ho notato anche io. numero molto povero sto mese.
domanda su lego batman arkanum asylo : meglio mouse+tastiera o gamepad xbox ?
Cà-.a.àzà.aà.z
wolverine
31-01-2010, 20:56
vero , l'ho notato anche io. numero molto povero sto mese.
domanda su lego batman arkanum asylo : meglio mouse+tastiera o gamepad xbox ?
Cà-.a.àzà.aà.z
Il pad oppure tastiera + tastiera :D
allora vado di pad :D
C,akmakms
il menne
31-01-2010, 21:18
Eh, già ..... che bei ricordi... K .... bei tempi, bei tempi...... :cry:
error 404
01-02-2010, 13:21
voglio azzardare una domanda: secondo voi quanto dobbiamo ancora aspettare per mass effect?
con neverwinter nights II ci sono voluti 2 anni, neverwinter nights 4 anni... i kotor sono mai stati rilasciati con le riviste? perchè non li ho trovati.
jade empire mai.
voglio azzardare una domanda: secondo voi quanto dobbiamo ancora aspettare per mass effect?
con neverwinter nights II ci sono voluti 2 anni, neverwinter nights 4 anni... i kotor sono mai stati rilasciati con le riviste? perchè non li ho trovati.
jade empire mai.
Bella domanda! :D
paulgazza
01-02-2010, 13:28
jade empire mai.
Kotor mai, dato che la licenza è lucas
ME potrebbe arrivare quest'anno, ma vista la nuova condotta di TGM (che bene o male influenza pure le concorrenti, anche solo a livello di minore concorrenza) è tutto da vedere
Life bringer
01-02-2010, 13:42
Beh anche se tgm non allega più arriverà con GMC (se è stato comprato da loro) in effetti ME anche se ho la collector per 360 potrei prenderlo se allegato, speriamo bene :cool:
Darkless
01-02-2010, 14:08
jade empire mai.
E comprarli da te che te li tiran dietro per uno sputo oramai ?
(leggasi 16 euro e te li porti a casa tutti e 2 originali)
Race Driver_89
01-02-2010, 15:12
Beh, si WMG io la compro solo per gli allegati, però "Pensieri oziosi di un videogiocatore ozioso" mi piace abbastanza. :)
quoto:) è la parte più interessante della rivista
Darkless
01-02-2010, 16:05
Devo dire però che sanno anche andar sopra righe. Ci vuol fegato per fare 2 pagine per Vanguard Princess e 2 per Blazblue su una rivista per PC. Non male.
jade empire mai.
Jade Empire lo vende Gamestop (visto a Roma e Molfetta) a 4,90 nuovo (anche se il nuovo di Gamestop per me è praticamente usato)! :D
Fantasma diablo 2
01-02-2010, 16:32
ah ecco...mi sembrava strano che fossi l'unico a non riuscire ad usare il mouse...eppure sulla rivista figura tra i controlli di gioco. Vabbè poco male, almeno con il joypad ho la corsa graduale...
Scusate, ma è nel numero di febbraio che con top gear è allegato gtr evolution?
Perchè oggi in edicola ho visto la rivista da sola, senza allegati. E in copertina non c'era alcun riferimento al gioco allegato. :confused:
Scusate, ma è nel numero di febbraio che con top gear è allegato gtr evolution?
Perchè oggi in edicola ho visto la rivista da sola, senza allegati. E in copertina non c'era alcun riferimento al gioco allegato. :confused:
Sì, l'ho preso col numero di febbraio; come molte altre riviste esiste l'edizione liscia e quella con l'allegato, cerca meglio in qualche altra edicola ;)
Sì, l'ho preso col numero di febbraio; come molte altre riviste esiste l'edizione liscia e quella con l'allegato, cerca meglio in qualche altra edicola ;)
Ok, grazie!
Allora proverò a cercare in qualche altra edicola.
Scorpion_69
01-02-2010, 20:24
Jade Empire lo vende Gamestop (visto a Roma e Molfetta) a 4,90 nuovo (anche se il nuovo di Gamestop per me è praticamente usato)! :D
Visto (e preso) anche qui diversi mesi fa, allo stesso prezzo
wolverine
01-02-2010, 21:17
Come non quotarti. :read: poi ti guardano strano se chiedi una copia chiusa/sigillata.. :stordita:
Come non quotarti. :read: poi ti guardano strano se chiedi una copia chiusa/sigillata.. :stordita:
peggio ancora quando ti vendono una copia di un gioco da attivare su steam e poi ti dicono che se non ti piace puoi restituirlo entro 24 ore....io una volta ho beccato una copia restituita...ho dovuto sudare sette camicie per giocare...:muro:
Altair[ITA]
01-02-2010, 23:18
peggio ancora quando ti vendono una copia di un gioco da attivare su steam e poi ti dicono che se non ti piace puoi restituirlo entro 24 ore....io una volta ho beccato una copia restituita...ho dovuto sudare sette camicie per giocare...:muro:
se avevano già "legato" il gioco a steam,potevi sudarne anche 40.non potevi riutilizzare suddetto gioco o.o
fraussantin
01-02-2010, 23:41
ma i giochi di steam comprateli su steam .punto.
che senso ha rischiare di beccarsi un seriale copiato.
spero che le camicie non siiano hack o similie :)
perche che io sappia steam non riconosce i giochi usati.
wolverine
02-02-2010, 00:25
Spesso non sanno che certi giochi utilizzano steam, anzi spesso non sanno manco cos'è steam.. :stordita:
;30707474']se avevano già "legato" il gioco a steam,potevi sudarne anche 40.non potevi riutilizzare suddetto gioco o.o
ma i giochi di steam comprateli su steam .punto.
che senso ha rischiare di beccarsi un seriale copiato.
spero che le camicie non siiano hack o similie :)
perche che io sappia steam non riconosce i giochi usati.
chiudendo l'ot aggiungo:
- se esiste una versione scatolata comprerò quella tutta la vita. vuoi mettere comprare la collector's di mass effect 2 o di dragon age su steam? dov'è il piacere della scatola "speciale" e di tutti gli inserti? Ma questa è una mia mania di collezionismo :)
- effettivamente che il gioco fosse da attivare con steam non l'avevo notato neppure io...ho risolto contattando l'assistenza: gli ho inviato scansione del manuale su cui ho scritto una frase su loro indicazione...insomma le sette camicie saranno state in realtà 4 o 5: pari ai giorni necessari per espletare tutta la procedura :)
concordo..anche io adoro gli scatolati e le collectors con i gadget inclusi :D
C;'aa;.,ds;,smlds
Fantasma diablo 2
02-02-2010, 08:57
Spesso non sanno che certi giochi utilizzano steam, anzi spesso non sanno manco cos'è steam.. :stordita:
quando si dice assunti per raccomandazione...:O
Qualcuno potrebbe dire se TGM è uscito?
Da quando non c'è più il gioco non viene indicato...ma a me basta anche solo la rivista.
akrilico
02-02-2010, 10:11
il numero di gennaio è uscito da mò
quello di febbraio esce il 9
paulgazza
02-02-2010, 11:12
Qualcuno potrebbe dire se TGM è uscito?
Da quando non c'è più il gioco non viene indicato...ma a me basta anche solo la rivista.
D'ora in poi è vietato parlare di TGM.
Si finirebbe OT :asd:
D'ora in poi è vietato parlare di TGM.
Si finirebbe OT :asd:
...almeno fino a quando (se) reinseriranno il gioco allegato alla rivista. :O
...almeno fino a quando (se) reinseriranno il gioco allegato alla rivista. :O
entro maggio lo fanno imho !
C;,a;,a;,a;,a
Race Driver_89
02-02-2010, 11:59
una domanda: per giocare a gtr evolution in allegato con Top Gear è necessario anche installare steam?:confused: grazie
una domanda: per giocare a gtr evolution in allegato con Top Gear è necessario anche installare steam?:confused: grazie
solo se vuoi giocare on-line... altrimenti installi la versione solo off-line e non metti STEAM.
Geremiax
02-02-2010, 13:47
entro maggio lo fanno imho !
C;,a;,a;,a;,a
se esisteranno ancora a maggio :sofico:
Race Driver_89
02-02-2010, 14:45
solo se vuoi giocare on-line... altrimenti installi la versione solo off-line e non metti STEAM.
ok grazie:)
19ouch83
02-02-2010, 14:52
preso stamattina il mattoncino pipistrello..
l'edicola è letteralmente invasa da giochi in blister della edmaster e della sprea. tutti ovviamente già allegati a loro riviste, e ora riproposti a prezzo più alto:
da black & white 2 a brothers in arms
PS: anche catz + dogz a 9,99 :D
omihalcon
02-02-2010, 18:22
Cosa posso dire....
Che nella mia zona WMG e' stato praticamente fulminato e non si trovano copie.
Personalmente avrei fatto solo quattro pagine per la preview di Brink e non trovo azzeccata la frase nella prewiev di strar trek online "questo articolo e' riferito alla beta un MMORPG e il gioco all' uscita sara quasi sicuramente diverso". Se sara' diverso dal prodotto finale non illudeteci per favore e risparmiate due paginette per ad esempio non so, su need for speed on-line o qualcos' altro non FPS please compreso Cod:MW2 in primis che e' troppo inflazionato in questo periodo sulle riviste.
Buono l' articolo sulle versioni di sette ma avrei aspettato ancora un' altro numero e un paio di giochi per far valutare la tesselation: l' articolo fatto e' praticamente identico a quello del box delle rece di dirt2 con le foto piu' grandi...
Ciao
Altair[ITA]
02-02-2010, 18:23
apro ot
per poi chiuderlo
i giochi retail attivabili su steam sono :
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
e comunque,ogni gioco scatolato,attivabile su steam ha questa dicitura sul retro :
AVVISO: il prodotto offerto è soggetto all'accettazione del contratto di sottoscrizione a steam ... eccetera . [Con rimando a www.steampowered.com/agreement]
lo segnalo,visto che ho letto di ragazzi che non sapevano quali giochi devono essere allegati su steam,e quindi impossibili da comprare usati.
everdreamer
02-02-2010, 21:08
preso stamattina il mattoncino pipistrello..
l'edicola è letteralmente invasa da giochi in blister della edmaster e della sprea. tutti ovviamente già allegati a loro riviste, e ora riproposti a prezzo più alto:
da black & white 2 a brothers in arms
PS: anche catz + dogz a 9,99 :D
io temo che tutto ciò non sia molto positivo per noi poveri estimatori e fruitori delle riviste con giochi allegati come avevo già scritto, a proposito di TGM inesorabilmente liscia a partire dal 1° gennaio 2010, nel mio primo post che di seguito quoto in parte:
.........Chi, non avendo mai acquistato riviste "lisce" o senza giochi completi allegati, comincerebbe a farlo dal 1° gennaio 2010? Personalmente io non so se lo farei. Inoltre, questa diffusione nell'ultimo periodo di giochi (peraltro già allegati in passato) venduti "lisci" ad un prezzo superiore a quello della rivista dove erano stati allegati in precedenza, ha un po' il sapore di un tentativo di abituare il pubblico ad acquistarli separatamente (pagandoli pure di più).:doh:
Speriamo di no.
ma più tempo passa e più pare che anche gli altri si stiano adeguando a Sprea.
Arriveremo al punto che i giochi dovremo acquistarli separatamente e magari previo abbinamento ad una qualsiasi rivista del gruppo editoriale che propone i "pacchi" di turno? ("pacco" €.x + rivista €.y = prezzo più alto).
il numero di gennaio è uscito da mò
quello di febbraio esce il 9
Quello di febbraio appunto. Grazie.
19ouch83
03-02-2010, 10:51
io temo che tutto ciò non sia molto positivo per noi poveri estimatori e fruitori delle riviste con giochi allegati come avevo già scritto, a proposito di TGM inesorabilmente liscia a partire dal 1° gennaio 2010, nel mio primo post che di seguito quoto in parte:
Arriveremo al punto che i giochi dovremo acquistarli separatamente e magari previo abbinamento ad una qualsiasi rivista del gruppo editoriale che propone i "pacchi" di turno? ("pacco" €.x + rivista €.y = prezzo più alto).
appunto, non è per nulla positivo..
Se il prezzo dei giochi da soli in edicola è più alto, è anche per l'IVA al 20% e non al 4% (riservato all'editoria, quindi per i giochi allegati alle riviste)
Phoenix Fire
03-02-2010, 11:23
Se il prezzo dei giochi da soli in edicola è più alto, è anche per l'IVA al 20% e non al 4% (riservato all'editoria, quindi per i giochi allegati alle riviste)
davvero??
Da sempre gli acquisti separati costano di più dei corrispettivi bundles, un esempio lampante è l'automobile: se ne compri una dal concessionario ti costa molto di meno che costruirtela comprando i pezzi di ricambio della macchina stessa...
omihalcon
03-02-2010, 13:13
Scusate ma io ho visto TGM con dei dvd di giochi allegati... ma non ho letto bene perche' ero di corsa.
C' era scritto a grande richiesta riedizione... scritto su un fogliettino di carta...
error 404
03-02-2010, 16:52
E comprarli da te che te li tiran dietro per uno sputo oramai ?
(leggasi 16 euro e te li porti a casa tutti e 2 originali)Ma guarda... se ti riferisci ai Kotor li ho già da parecchio tempo; il motivo per cui li ho tirati in ballo è che essendo della Bioware facevo una considerazione sui tempi di rilascio e cercavo di ipotizzare per i Mass Effect.
Darkless
03-02-2010, 17:13
Ma guarda... se ti riferisci ai Kotor li ho già da parecchio tempo; il motivo per cui li ho tirati in ballo è che essendo della Bioware facevo una considerazione sui tempi di rilascio e cercavo di ipotizzare per i Mass Effect.
parlavo di jade empire e mass effect
19ouch83
03-02-2010, 18:04
davvero??
già.
i prodotti editoriali ed i loro allegati (di qualsiasi tipo, compresi videogiochi in covermounting o distribuiti in allegato) hanno l'IVA agevolata al 4%, mentre i videogiochi "sfusi" no.
Phoenix Fire
03-02-2010, 22:32
già.
i prodotti editoriali ed i loro allegati (di qualsiasi tipo, compresi videogiochi in covermounting o distribuiti in allegato) hanno l'IVA agevolata al 4%, mentre i videogiochi "sfusi" no.
grazie per l'acculturamento allora in teoria è spiegato una parte del sovrapprezzo (dico una parte xkè se rivista+gioco = 8€ tolta la rivista e aumentata l'IVA il prezzo dovrebbe appararsi)
everdreamer
03-02-2010, 23:42
L'IVA al 20% secondo me non c'entra.
Praticamente un "pacco" da 9,90 euro dovrebbe costare al netto di IVA al 20% 8,25 euro. Quindi una rivista con gioco allegato costerebbe, IVA inclusa, meno di un "pacco" IVA esclusa (7,90 contro 8,25). E poi se non ricordo male sulla confezione c'è pure una dicitura che più o meno recita così <<da vendersi esclusivamente in abbinamento con una rivista..... etc. etc.>> che di fatto renderebbe il gioco allegato ad una rivista.
Da sempre gli acquisti separati costano di più dei corrispettivi bundles, un esempio lampante è l'automobile: se ne compri una dal concessionario ti costa molto di meno che costruirtela comprando i pezzi di ricambio della macchina stessa...
beh ma come esempio non lo trovo calzante.
il prodotto finito costameno perchè i singoli componenti vengono venduti in lotti da migliaia di pezzi direttamente dalle aziende fornitrici senza passare da intermediari ecc ecc
invece il discorso dei giochi.
poniamo che per gioco X la softerhouse voglia 100.000 neuri per la licenza.
una volta accettata l'offerta , l'editore paga quella somma più i soldi per duplicare il gioco , più gli stipendi dei reddatori più scazzi e mazzi per il giornale e fa uscire il bundle ad un tot prezzo.
invece coi giochi sfusi l'editore paga solo la licenza ( sempre che non l'abbia già pagata per farlo uscire prima con la rivista ) ed i soldi per pubblicare il gioco..e basta. insomma tutti i costi della rivista vengono meno ...
Cò,aò,z,òa
randomgamer
04-02-2010, 07:43
Ma con un gioco sfuso, specialmente uno già pubblicato, le previsioni di vendita saranno molto più basse, se non vogliono vendere in perdita devono farlo pagare di più. Non credo sia cosi automatico come dire rivsta=4€, rivista con gioco =8€, ---> gioco senza rivista 4€.
Che poi ci marcino, beh questo è fuori discussione. :)
19ouch83
04-02-2010, 09:42
L'IVA al 20% secondo me non c'entra.
Praticamente un "pacco" da 9,90 euro dovrebbe costare al netto di IVA al 20% 8,25 euro. Quindi una rivista con gioco allegato costerebbe, IVA inclusa, meno di un "pacco" IVA esclusa (7,90 contro 8,25). E poi se non ricordo male sulla confezione c'è pure una dicitura che più o meno recita così <<da vendersi esclusivamente in abbinamento con una rivista..... etc. etc.>> che di fatto renderebbe il gioco allegato ad una rivista.
Ma con un gioco sfuso, specialmente uno già pubblicato, le previsioni di vendita saranno molto più basse, se non vogliono vendere in perdita devono farlo pagare di più. Non credo sia cosi automatico come dire rivsta=4€, rivista con gioco =8€, ---> gioco senza rivista 4€.
Che poi ci marcino, beh questo è fuori discussione. :)
Dove c'è scritto "da vendere in abbinamento ad una rivista/quotidiano" (come la spugnetta chimica verde o il portacellulare con riviste sprea di qualche mese fa, o le collane della gazzetta dello sport) l'oggetto si configura come allegato, e gode anch'esso dell'IVA al 4%.
Diversi giochi sprea/edmaster attualmente in edicola però, sono venduti da soli, non allegati, quindi non sono considerati prodotto editoriale, perciò l'IVA è al 20%.
Il fatto che il prezzo con la rivista sia più basso è facile da spiegare: tu compri la rivista, e contribuisci ad aumentare i volumi di vendita (utili per rastrellare pubblicità); e se "per caso" (:D) la rivista la leggi invece di usarla per non far ballare il tavolino, subisci la pubblicità nelle pagine, pubblicità che contribuisce ad abbassare il prezzo.
akrilico
04-02-2010, 14:38
appararsi?
Ho letto ,ma non ricordo dove , che al prossimo wmg allegheranno crisys maximum edition !
Cà.aà.zà.a
Stregato
04-02-2010, 21:09
Ho letto ,ma non ricordo dove , che al prossimo wmg allegheranno crisys maximum edition !
perdonami, crysis l'fps? e wmg che rivista è? :hic:
akrilico
04-02-2010, 21:14
è già carnevale?
wolverine
04-02-2010, 21:24
Cà.aà.zà.a
Sarebbe un colpo gobbo.. :D
Sarebbe un colpo gobbo.. :D
http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/MartyFeldmanIgor.jpg
:asd: :asd:
comunque spero di no , ce l'ho gia' ! che alleghino qualcosa di carino che non ho , tipo street fighter 4 ! :D
C;,a;,a;,a;,a
http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/MartyFeldmanIgor.jpg
:asd: :asd:
comunque spero di no , ce l'ho gia' ! che alleghino qualcosa di carino che non ho , tipo street fighter 4 ! :D
C;,a;,a;,a;,a
un po' prestino... fra un annetto... :O
ps: tieni d'occhio giornalmente game.co.uk... sta a 7£... appena torna in stock accattatelo! :D
Darkless
04-02-2010, 22:14
ricordati le 3£ di spedizione però
si beh credo che 10 sterlette li valga !
C;',a;',a;',a;
randomgamer
05-02-2010, 07:44
Non hanno ancora confermato il prossimo GMC Budget? Se seguono con i ricicli di TGM dovrebbe esserci The Club.
Sono curioso di vedere cosa faranno tra 2-3 mesi quando finiranno i giochi.
paulgazza
05-02-2010, 08:30
imho riproporranno i vecchi giochi di GMC "standard"
è possibile
oppure gmc budget diventerà gmc "lissia" :)
Fantasma diablo 2
05-02-2010, 09:09
Cà.aà.zà.a
manca ancora un po' ad aprile...:O
Sono curioso di vedere cosa faranno tra 2-3 mesi quando finiranno i giochi.
mmh... fear? :stordita:
randomgamer
05-02-2010, 10:54
Non mi sembra una grande idea, chi compra gia GMC non comprerà mai la budget perchè i giochi sono gli stessi, chi non lo compra continuerà a non comprarlo al massimo comprando la budget qualche mese dopo quando viene ri-allegato un gioco che li interessa. Si farebbero concorrenza l'un l'altra.
akrilico
05-02-2010, 10:57
mmh... fear? :stordita:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.