View Full Version : [ufficiale] x box 360 vs ps3 -multipiatta-
Life bringer
23-03-2008, 19:10
Più o meno come i lettori HD-DVD :asd:
No i lettori si usano per pareggiare le gambe ai tavoli! :D
andrecaby
23-03-2008, 19:10
Più o meno come i lettori HD-DVD :asd:
già veramente, lol!
ma quindi da quanto ho capito ci sono alcuni di voi che giocano ancora su x360?
bagnino89
23-03-2008, 19:12
già veramente, lol!
Leggere i tuoi post sembra di leggere un libro di fantascienza... Dove le cose più moderne sono ormai dimenticate :asd:
già veramente, lol!
presente :sofico:
Life bringer
23-03-2008, 19:12
già veramente, lol!
Scherzi a parte... ma sei serio?
No non è che stai confrontando la x normale con una ps3...
La qualità è più o meno la stessa, anzi i multipiattaforma sono a volte meglio su xbox360...
Boh... da quel che leggo mi sembra che consideri la x un 386 e la ps3 un mainframe :rolleyes:
andrecaby
23-03-2008, 19:17
Scherzi a parte... ma sei serio?
No non è che stai confrontando la x normale con una ps3...
La qualità è più o meno la stessa, anzi i multipiattaforma sono a volte meglio su xbox360...
Boh... da quel che leggo mi sembra che consideri la x un 386 e la ps3 un mainframe :rolleyes:
no non dico questo, dico soltanto che da quanto ho avuto modo di vedere e di provare la x360 sembra una ati e la ps3 una 8900gtx se vuoi fare un paragone, il divario è netto, ma lo vedo solo io? cioè mi pare veramente palese.
se ti leggesse peddu :asd:
.......e dopo chi lo ferma più :asd:
raffobaffo
23-03-2008, 19:22
la verità è che al momento i giochi per xbox sono un po' meglio, per il semplice fatto che la xbox è sul mercato da più yempo e le case software usavano la xbox per sviluppare i giochi...
ora pian piano la ps3 sta recuperando terreno...
quando le vendite della ps3 supereranno quelle della xbox, allora le case software cambieranno orientamento e la ps3 decollerà, grazie anche al suo miglior hardware...
ecco perché la microsoft ha abbassato il prezzo della xbox... per fare maggior guadagno grazie ai titoli già esistenti, e per cercare di ritardare il periodo in cui la ps3 la sopravanzerà (cosa che credo dovrebbe cmq avvenire, visto che iul marchio della ps3 "tira" sempre di più di quello della xbox)...
tutto qui...
no non dico questo, dico soltanto che da quanto ho avuto modo di vedere e di provare la x360 sembra una ati e la ps3 una 8900gtx se vuoi fare un paragone, il divario è netto, ma lo vedo solo io? cioè mi pare veramente palese.
Sì, ma quale modello? :asd:
ati 3870x2 :O
andrecaby
23-03-2008, 19:26
non ho specificato il modello perchè puoi prenderne una qualunque a piacere:D
;21691531']ati 3870x2 :O
Eh no, troppo facile così :O
Scommetto che è la Rage 128! :sofico:
Life bringer
23-03-2008, 19:29
la verità è che al momento i giochi per xbox sono un po' meglio, per il semplice fatto che la xbox è sul mercato da più yempo e le case software usavano la xbox per sviluppare i giochi...
quando le vendite della ps3 supereranno quelle della xbox, allora le case software cambieranno orientamento e la ps3 decollerà, grazie anche al suo miglior hardware...
ecco perché la microsoft ha abbassato il prezzo della xbox... per fare maggior guadagno grazie ai titoli già esistenti, e per cercare di ritardare il periodo in cui la ps3 la sopravanzerà (cosa che credo dovrebbe cmq avvenire, visto che iul marchio della ps3 "tira" sempre di più di quello della xbox)...
tutto qui...
boh staremo a vedere, secondo me dai troppe cose per scontate... sono (ero) il primo ad essere incuriosito o perchè no, affascinato dall'architettura della ps3, ma se non vado errato, fek ha più volte detto che entrambe le console sono più o meno equivalenti a potenza...
Tu tutta questa superiorità dove la vedi? Nel lettore br?
Anche per andrecaby, vorrei capire, questa palese superiorità dove la vedete... nelle specifiche tecniche? boh...
Eh no, troppo facile così :O
Scommetto che è la Rage 128! :sofico:
lol :D , o magari una scandalosissima x200 :sofico:
raffobaffo
23-03-2008, 19:30
boh staremo a vedere, secondo me dai troppe cose per scontate... sono (ero) il primo ad essere incuriosito o perchè no, affascinato dall'architettura della ps3, ma se non vado errato, fek ha più volte detto che entrambe le console sono più o meno equivalenti a potenza...
Tu tutta questa superiorità dove la vedi? Nel lettore br?
fek dice la sua, io dico la mia...
tra un anno ci rivediamo e vedremo chi ha ragione...
la sony non fa errori del genere... e il fatto che microsoft abbassa i prezzi ne è conferma... direi, evidente... :)
tutto qui...
Quindi alla fine la PS3 è di un buon 30% più potente secondo voi? :what:
la sony non fa errori del genere... e il fatto che microsoft abbassa i prezzi ne è conferma... direi, evidente... :)
Errori di che tipo? :confused:
Life bringer
23-03-2008, 19:36
Ma quali dati fornisci di fronte alle tue tesi?
La sfera di cristallo? ;)
andrecaby
23-03-2008, 19:37
Quindi alla fine la PS3 è di un buon 30% più potente secondo voi? :what:
si un 30 ci sta tutto
Legolas84
23-03-2008, 19:38
peddu dove sei? penso che tra poco leggerò uno dei tuoi post migliori :D
(non vedo l'ora di lollare, anche se già ora è fantastico :asd: ).
Life bringer
23-03-2008, 19:44
Boh secondo me a questo punto è palese che siamo stati presi per il naso...
Non sono i primi e non saranno gli ultimi a venir fuori dal nulla, proclamare una vera o presunta superiorità per ps3, dopodichè dileguarsi... Si danno il cambio con quelli che dicono che l'elenco dei multipiatta nel primo post non è veritiero :sofico:
Io gli do ragione cosi son contenti ;)
andrecaby
23-03-2008, 19:44
chi è questo peddu? c'è d'aver paura? è un cartomante?
maggiore scia
23-03-2008, 19:46
l'esclusive di ps3 promettono molto bene.sono(e saranno) il vero banco di prova della console.
resistance 2,ico2,mgs4 e uncharted 2(questo poi,sarà un'orgia grafica:D ).
si un 30 ci sta tutto
Allora appena papà si decide a comprare un tv lcd passo a PS3!! Non posso soportare di avere una console il 30% meno potente di un' altra in commercio!
...Si come no...asdasd
Ma la finiamo con ste vaccate in OT che durano da 3 pagine?
Yngwie74
23-03-2008, 19:48
Penso anche io, abbassa i prezzi, svuota i magazzini e chiude definitivamente bottega. :D
Cmq ste ultime pagine sono molto lol, vi prego non fermateli. :)
Questa l'ho gia' letta :D
andrecaby
23-03-2008, 19:48
Allora appena papà si decide a comprare un tv lcd passo a PS3!! Non posso soportare di avere una console il 30% meno potente di un' altra in commercio!
...Si come no...asdasd
l'importante è essere soddisfatti, poi cmq puoi tenerlo come pezzo da collezione
Yngwie74
23-03-2008, 19:49
Questa l'ho gia' letta :D
Occhio che rischi la cassa integrazione! :D
Occhio che rischi la cassa integrazione! :D
Al 30% dello stipendio? :D
Life bringer
23-03-2008, 19:52
Ma fetek non mi calcola mai... sarà perchè so cosa combinava ai tempi di ngi?! :sofico:
Legolas84
23-03-2008, 20:04
chi è questo peddu? c'è d'aver paura? è un cartomante?
è uno dei fanboy microsoft (uno non l'unico) più incalliti di sezione :D
ora che c'è un vero fanboy sonaro come te non so cosa potrà succedere :D
andrecaby
23-03-2008, 20:09
è uno dei fanboy microsoft (uno non l'unico) più incalliti di sezione :D
lol, mi fanno scassare i fanboy, è come parlare con un muro, rimangono nella loro posizione!
kenjcj2000
23-03-2008, 20:12
lol, mi fanno scassare i fanboy, è come parlare con un muro, rimangono nella loro posizione!
dopo questa :asd: xrò sei mitico :asd:
:rotfl:
kenjcj2000
23-03-2008, 20:14
http://img129.imageshack.us/img129/7919/pollimr1.jpg
Oddio, l' apoteosi. :asd: :rotfl:
GO!! GO!!
in qualche modo bisognava animare la giornata pasquale!:O
andrecaby
23-03-2008, 20:17
ci tengo a precisare qualora ce ne fosse bisogno che io non sono un fanboy perchè non posseggo nè l'una nè l'altra, anche se per me la console è una sola :p
ci tengo a precisare qualora ce ne fosse bisogno che io non sono un fanboy perchè non posseggo nè l'una nè l'altra, anche se per me la console è una sola :p
questa è LA FIRMA DEFINITIVA!! :D
ancor più :rotfl: non ce la faccio più :asd:
kenjcj2000
23-03-2008, 20:20
quindi spari cavolate a caso :asd: ora è tutto più chiaro :sofico:
ti faccio presidente del mondo subbbito :O
io aprirei un bel sondaggio:
è meglio PS3 o X360??
:O :O :O
Life bringer
23-03-2008, 20:23
io aprirei un bel sondaggio:
è meglio PS3 o X360??
:O :O :O
Cosi poi sospendono tutti gli utenti della sezione? :sofico: :D
andrecaby
23-03-2008, 20:24
quindi spari cavolate a caso :asd: ora è tutto più chiaro :sofico:
ti faccio presidente del mondo subbbito :O
io sono solo assetato di conoscenza e per cultura generale volevo sapere perchè ci sono persone che ancora giocano su xbox, ora so che siamo in una situazione economica non particolarmente florida, però se uno deve comprare una console non vedo perchè valutare l'ipotesi di x360, io farei o ps3 o nulla, tanto per avere un fermacarte uso qualcos'altro.
Cosi poi sospendono tutti gli utenti della sezione? :sofico: :D
il mio era un post ironico visti certi thread aperti di recente...;)
Life bringer
23-03-2008, 20:27
il mio era un post ironico visti certi thread aperti di recente...;)
Lo so, ero ironico... certo che ha stile il fanboy li sopra... Stupido io che cercavo pure di spiegare qualcosa :rolleyes:
andrecaby
23-03-2008, 20:29
Lo so, ero ironico... certo che ha stile il fanboy li sopra... Stupido io che cercavo pure di spiegare qualcosa :rolleyes:
se con fanboy ti riferisci a me, ho già spiegato che non sono un fanboy:cool:
no pensavo che con la vittoria di sony della battaglia fra hd e bluray il boiler avessero smesso di produrlo definitivamente per presentare a breve un nuovo progetto, magari più valido di quest'ultimo.
aspetta che ti dico una cosa che ti sconvolgerà: parliamo di CONSOLE PER VIDEOGIOCHI, non di lettori HD da salotto.
Yngwie74
23-03-2008, 20:37
Va che di veri fanboy sonari ce ne erano anche prima eh. :D
Lui e' solo piu' pittoresco. :)
ma hai visto un gioco Live Arcade paragonato ad Uncharted ?!?
No perchè se non ci stai pigliando tutti per i fondelli mi preoccupo ... :mbe:
Legolas84
23-03-2008, 20:40
Lui è al pari di peddu :D
Tutti gli altri fanboy Microsoft e sony di questa sezione sono un paio di scalini più bassi :)
andrecaby
23-03-2008, 20:40
aspetta che ti dico una cosa che ti sconvolgerà: parliamo di CONSOLE PER VIDEOGIOCHI, non di lettori HD da salotto.
secondo me te hai le idee un po' confuse
andrecaby
23-03-2008, 20:41
ma hai visto un gioco Live Arcade paragonato ad Uncharted ?!?
No perchè se non ci stai pigliando tutti per i fondelli mi preoccupo ... :mbe:
non so cosa sia questo live arcade sinceramente:mc:
il divario è netto, ma lo vedo solo io?
Si' :D
secondo me te hai le idee un po' confuseio, eh ? ...:rolleyes:
non so cosa sia questo live arcade sinceramente:mc:
guarda, non lo dubitavo affatto ...
powerslave
23-03-2008, 20:45
io leggo e scrivo da relativamente poco in questa sezione,ma mi sono accorto che la differenza tra qui e gli altri forum è solo che i fanboy si vergognano di dirlo e si incazzano pure se glie lo si fa notare.:D
Ma alla fine è nascondersi dietro un dito,se un utente fa il 100% dei commenti pro una marca ed è sempre presente quando si attacca l'altra marca sempre un fanboy resta:D
andrecaby
Si' :D
cioè dai ps3 è una console nextgen, grafica da fotorealismo, non sicapisce se è un videogioco o un film, la scatola bianca sembra un cartone animato.
Life bringer
Vi prego signori, bisogna ammettere che ha stile!
Secondo me domani ci dità che era tutta una candid camera!
Solo che il suo amico non partecipa più, potevano fare Gianni e Pinotto insieme!
andrecaby
23-03-2008, 20:47
io leggo e scrivo da relativamente poco in questa sezione,ma mi sono accorto che la differenza tra qui e gli altri forum è solo che i fanboy si vergognano di dirlo e si incazzano pure se glie lo si fa notare.:D
Ma alla fine è nascondersi dietro un dito,se un utente fa il 100% dei commenti pro una marca ed è sempre presente quando si attacca l'altra marca sempre un fanboy resta:D
quindi tu dici che per non essere un fanboy bisogna ammettere che la console rivale è superiore in qualcosa? non ha senso... se vuoi ti dico che la 360 ha un comando più grande, basta?
kenjcj2000
23-03-2008, 20:48
io sono solo assetato di conoscenza e per cultura generale volevo sapere perchè ci sono persone che ancora giocano su xbox, ora so che siamo in una situazione economica non particolarmente florida, però se uno deve comprare una console non vedo perchè valutare l'ipotesi di x360, io farei o ps3 o nulla, tanto per avere un fermacarte uso qualcos altro.
parliamoci chiaro ci siamo divertiti :D sei pure simpatico :D
ma non sei un fanboy (la frase in neretto è favolosa)..... visto che sei ignorante in materia (si vede stai dicendo una cavolata dietro l^altra) fai una cosa.... apri un bel tread dove esponi i tuoi dubbi...... e vedrai che avrai risposte esaurienti :asd:
qui si parla di giochi ;)
p.s
quando uno chiede lumi si esprime in modo diverso ;) quando apri il tread (:asd:) esponi le tue difficoltà in modo diverso
ma non sei un fanboy (la frase in neretto è favolosa)..... visto che sei ignorante in materia (si vede stai dicendo una cavolata dietro l^altra) fai una cosa.... apri un bel tread dove esponi i tuoi dubbi...... e vedrai che avrai risposte esaurienti :asd:
p.s
quando uno chiede lumi si esprime in modo diverso ;) quando apri il tread (:asd:) esponi le tue difficoltà in modo diverso
Premio Diplomazia 2008 :O
:winner: :winner: :winner:
andrecaby
23-03-2008, 20:52
p.s
secondo me questa è la tipica frase che si scrive quando non si ha più nulla da dire... non me ne volere, ma trovare argomentazioni in difesa del boiler è dura veramente, la microsoft dopo che Bill si è fatto i soldi sta tirando fuori un pacco dietro l'altro, basta vedere cos'è vista, sono curioso di vedere la 720, ci sarà da ridere, già me la immagino grafica alla Wii.
powerslave
23-03-2008, 20:52
quindi tu dici che per non essere un fanboy bisogna ammettere che la console rivale è superiore in qualcosa? non ha senso... se vuoi ti dico che la 360 ha un comando più grande, basta?
Ma non parlavo di te,nel tuo caso per non essere un fanboy dovresti...ehm...:stordita: :asd:
H. LeMans
23-03-2008, 20:54
Ho il vago sospetto che vi stia allegramente prendendo per il c*lo :O
kenjcj2000
secondo me questa è la tipica frase che si scrive quando non si ha più nulla da dire... non me ne volere, ma trovare argomentazioni in difesa del boiler è dura veramente, la microsoft dopo che Bill si è fatto i soldi sta tirando fuori un pacco dietro l'altro, basta vedere cos'è vista, sono curioso di vedere la 720, ci sarà da ridere, già me la immagino grafica alla Wii.
ti ripeto.... stai sbagliando tread e sei OFF-TOPIC da pagine fanne uno tutto tuo :D
Yngwie74
Comuqnue bisogna ammettere che e' coerente!
Scriveva le stesse cose a pagina 2 di questo stesso thread, ormai un anetto fa:
Scusate, non è per dire ma questo mi sembra l'ennesimo thread di pippe mentali, come si fa a comparare una console appena uscita, con nuove tecnologie, un hardware più aggiornato con una ormai vecchia di 3 anni e obsoleta?
E' come paragonare i giochi su una 8800gtx e su una 6800gt. Poi fate vobis..
Solo che al posto di ati c'era una 6800GT. :D
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16476964&postcount=23)
Ho il vago sospetto che vi stia allegramente prendendo per il c*lo :O
Ma va? :sofico:
Io però li lascio fare, così posso leggere che altro scrivono... questo sarà il mio divertimento per la serata :D
andrecaby
23-03-2008, 20:56
Ma non parlavo di te,nel tuo caso per non essere un fanboy dovresti...ehm...:stordita: :asd:
ah ok, scusa allora, è che qui mi danno tutti ingiustamente del fanboy quando io sto solo dicendo che è evidente che abbiamo un prodotto migliore ad un prezzo non accessibile a tutti e uno inferiore ma dal costo basso. E questa credo che sia l'evidenza, non si può certo smentire...
guarda, senza animosità, siccome vedo che non stai scherzando, torna ai tuoi computer overclockati, con i millemila core, con i led blu ed un paio di terabyte di hdd.
Qui non stai rimediando una bella figura ...
Comuqnue bisogna ammettere che e' coerente!
Scriveva le stesse cose a pagina 2 di questo stesso thread, ormai un anetto fa:
Solo che al posto di ati c'era una 6800GT. :D
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16476964&postcount=23)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
andrecaby
23-03-2008, 20:58
guarda, senza animosità, siccome vedo che non stai scherzando, torna ai tuoi computer overclockati, con i millemila core, con i led blu ed un paio di terabyte di hdd.
Non sono mica un fanboy pc, io il computer lo uso solo per lavoro.
ah ok, scusa allora, è che qui mi danno tutti ingiustamente del fanboy quando io sto solo dicendo che è evidente che abbiamo un prodotto migliore ad un prezzo non accessibile a tutti e uno inferiore ma dal costo basso. E questa credo che sia l'evidenza, non si può certo smentire...
imho dovresti darci un taglio, sei offtopic da 5 pagine, stai facendo console war (sei iscritto da 2 anni ed evidentemente non hai mai visto il regolamento) ed è gia tanto che non siano partite le segnalazioni.
cioè dai ps3 è una console nextgen, grafica da fotorealismo, non sicapisce se è un videogioco o un film, la scatola bianca sembra un cartone animato.
Giura.
andrecaby
23-03-2008, 21:01
imho dovresti darci un taglio, sei offtopic da 5 pagine, stai facendo console war (sei iscritto da 2 anni ed evidentemente non hai mai visto il regolamento) ed è gia tanto che non siano partite le segnalazioni.
mai intervento fu più saggio, si è scatenata una discussione inutile, torniamo in topic: prendiamo gran turismo 5, meglio per 360 o ps3?
guarda, io il termine fanboy qui non l' ho mai usato.
PS: chi con il computer LAVORA davvero, non overclocka, perchè l' affidabilità viene prima di tutto.
kenjcj2000
23-03-2008, 21:02
mai intervento fu più saggio, si è scatenata una discussione inutile, torniamo in topic: prendiamo gran turismo 5, meglio per 360 o ps3?
segnalato ;)
H. LeMans
23-03-2008, 21:03
http://www.pescainmare.com/newfoto/amo_epesce.JPG
andrecaby
23-03-2008, 21:04
guarda, io il termine fanboy qui non l' ho mai usato.
PS: chi con il computer LAVORA davvero, non overclocka, perchè l' affidabilità viene prima di tutto.
giusto infatti io non overclokko, la sign che vedi è vecchissima, ma qua siamo offtopic.
io ho deciso che GT5 lo prendo per X360, mentre Mass Effect lo gioco su PS3 :rolleyes:
PS: ultimo reply che ti faccio. Saluti
segnalato ;)
urka ci hai messo così tanto ? :p
kenjcj2000
23-03-2008, 21:07
urka ci hai messo così tanto ? :p
lo sai non sono di segnalazione feroce :asd: è stato divertente finchè e xrò :D
andrecaby
23-03-2008, 21:07
io ho deciso che GT5 lo prendo per X360, mentre Mass Effect lo gioco su PS3 :rolleyes:
PS: ultimo reply che ti faccio. Saluti
e mgs4? gta 5?
e mgs4? gta 5?
Sull'emulatore SNES per DS. Grafica al di la' del fotorealismo :D
e non abbiamo neanche dovuto pagare il biglietto...:read:
il mio nuovo idolo :asd:
darkfear
23-03-2008, 21:52
si un 30 ci sta tutto
no ma infatti...cheppoi la piessetre fa anche i 120fps e il 4D :O
cioè ma cioè ti rendi conto cioè?! cioè che te metti il tivvù HD e c'hai proprio...cioè è proprio necst gen! :eek:
eh! ma 'nfatti! :asd:
http://img129.imageshack.us/img129/7919/pollimr1.jpg
tranquillo...;)
secondo me te hai le idee un po' confuse
diglielo!
infatti cioè...cioè cosè quello scatolotto bianco...cioè giusto i puffi ci girano...
no ma appunto...cioè...sul boiler ci escono solo le schifezze proprio..nè..tipo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e9/Assassins_creed_assasination.jpg/800px-Assassins_creed_assasination.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/40741320060920_165006_4_big.jpg
http://gaygamer.net/images/lost_odyssey_stills_27_tif_jpgcopy.jpg
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2007/10/gears-of-war.jpg
cioè dai...come se fa a giocà sto schifo...
http://www.themastershouse.net/images/windowslivewriterdrhortonwarrantyrepairissuesroundfiveopp-a8a7fight-night-round-3-0014.jpg
peggio del wii...
Life bringer
23-03-2008, 21:55
PERCHE' MANCA MASS EFFECT QUI?! :mad:
http://www.my360.com.au/img/game/large/Mass-Effect-6.jpg
Cosi va meglio...
Che gioco è quello nel secondo screen?
darkfear
23-03-2008, 22:00
PERCHE' MANCA MASS EFFECT QUI?! :mad:
non mi era sembrato abbastanza...schifoso :O
Che gioco è quello nel secondo screen?
Lost Odissey
Euripylos
23-03-2008, 22:18
ho letto ora la discussione.
andrecaby mi hai segnato la giornata :D :D :D :D :D
nicola5154
23-03-2008, 22:41
Ma voi non capite cavolo! ha ragione, la 360 è più vecchia, e tutti i titoli in prima pagina che sono segnati "migliore per xbox" sono una farsa!
Dai cazzo, è come paragonale il Diablo 6.0 alla nuova bravo! cazzo, il diablo ha 10 anni di più.ovvio che va meglio la bravo!
da voi proprio non me lo aspettavo :stordita:
ho letto ora la discussione.
andrecaby mi hai segnato la giornata :D :D :D :D :D
OT
è ufficialmente il mio idolo Mr. Andrecaby
mi solo letto tutti i post di oggi e sono da sbellicare...
Apriamo un thread Peddu84 vs Andrecaby con relativo sondaggio:D
p.s.
Comunque, aspetto con ansia il post di Peddu84 in risposta ad andrecaby
OT
vabbe' ragazzi...ora tutti a tirare in mezzo peddu...dai,siate seri,peddu sara' anche fanboy ma non c'entra nulla con il tizio in questione.E poi direi che,data la maggiore esperienza nella sezione di noi(mi metto pure io) persone "serie"(fan e non),sarebbe opportuno ignorare le lamerate di questo tizio.
Cavolo un genio!Senti ti posso dare un consiglio, per tutto quello che hai detto in queste pagine secondo me fai appena in tempo a candidarti alle elezioni li troverai chi ne spara della tua stessa portata!
Yngwie74
24-03-2008, 00:49
Senti ti posso dare un consiglio, per tutto quello che hai detto in queste pagine secondo me fai appena in tempo a candidarti alle elezioni li troverai chi ne spara della tua stessa portata!
Ora non esageriamo, quelli sono prefessionisti! Cioe' le sparano di un altro ordine di grandezza! :D
per me è il periodo che lo trasforma:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16477348&postcount=33
vedere la data:read:
andrecaby
24-03-2008, 07:59
ma poi curiosità personale: cosa vuol dire multipiatta? crash bandicot è un multipiatta? sono quelli dove il presonaggio sta sempre fermo e si muove lo sfondo?
ma poi curiosità personale: cosa vuol dire multipiatta? crash bandicot è un multipiatta? sono quelli dove il presonaggio sta sempre fermo e si muove lo sfondo?
http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/ohccristo.gif
raffobaffo
24-03-2008, 08:03
multipiatta è quando l'immagine del personaggio principale è schiacciata, in 2d insomma... perciò si dice "multipiatta"... da qualunque angolo tu la osservi rimane sempre piatta...
e poi sono multipiatta anche i giochi in cui ci sonoi tante piattaforme in cui muoversi... tipo il vecchissimo bubble bubble insomma...
luca4444
24-03-2008, 08:15
secondo me, x quel che ne capisco, la PS3 è davvero migliore in tutto alla xbox...
poi vabbè, puo darsi che sono di parte, visto che io sono con la play station da quando c'era la 1,e sono sempre stato un'appassionato...
killerbox
24-03-2008, 08:16
gli errori SOny li fà eccome ... questa specie di adorazione per un marchio è veramente ridicola :asd:
il prezzo abbassato di MS serve per attaccare PS3 sul prezzo ... recentemente era riuscita a pareggiare costo dell'hardware al prezzo di vendita ... escluse però le spese di marketing e di distribuzione.
Serve a mettere in difficoltà il concorrente che non ha molti margini di manovra sui costi ...
Non avendo un lettore BR ... la 360 può permettersi prezzi di vendita molti minori
sei un tipo con tante contraddizioni eh? :sofico:
io sono solo assetato di conoscenza e per cultura generale volevo sapere perchè ci sono persone che ancora giocano su xbox, ora so che siamo in una situazione economica non particolarmente florida, però se uno deve comprare una console non vedo perchè valutare l'ipotesi di x360, io farei o ps3 o nulla, tanto per avere un fermacarte uso qualcos'altro.
io invece uso proprio la ps3 come fermacarte visto che tanto giochi non ci sono :ciapet:
secondo me, x quel che ne capisco, la PS3 è davvero migliore in tutto alla xbox...
poi vabbè, puo darsi che sono di parte, visto che io sono con la play station da quando c'era la 1,e sono sempre stato un'appassionato...
Nooo, l' unico aquilano oltre a me che vedo nella sezione è un sonaro, non si fa così. :nono:
Scherzo eh, buona pasquetta. :D
:asd: comparazione un po singolare ma interessante.
GT5 Prologue(esclusiva) Vs Racedriver GRID(multi) screenshots
http://www.ps3addict.net/rants/rants/gt5-prologue-vs-racedriver-grid.html
http://images6.theimagehosting.com/gt5grid_2.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=gt5grid_2.jpg)
qua se la giocano(visuale interna).imho.
http://images6.theimagehosting.com/gt5grid_5.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=gt5grid_5.jpg)
qua,gt5 p è insuperabile.
cmq sono sbavosi tutti e due.:D
per quel poco che si è visto di Grid, graficamente sembra davvero ottimo.
Per il confronto tra GT5 sarà una bella lotta.
GT5 focalizza l'attenzione sulle auto. Grid invece riesce a offrire un dettaglio così con un bordo pista più complesso di GT5 (parlo per quel poco che si è visto che ho visto).
Inoltre Grid sembra che implementerà i danni...
Curioso di quello che ne salterà fuori.
Penso comunque che GT5 eccellerà pr le macchine, ma Grid possa offrire un compromesso più bilanciato.
Per confronti più sensati bisognerà attendere l'uscita di entrambi i giochi :)
-------------------------------------------------------------
Ciao mamma...
Hai visto ?
Ogni tanto si presenta chi vuole affondare il thread in qualche modo. :fagiano:
Il fine giustifica i mezzi ?:asd:
Che ne sò, magari cercando di scatenare azzuffate che non centrano una cippa con il thread ? :fagiano:
Mi dispiace, probabilmente deluderò qualcuno :cry: ma...
siete cortesemente invitati a tornare tutti IT.
Suvvia, questi tentativi sono al limite del patetico, seppur alquanto comici :flower:
si si certo Ragionier Filini :sbonk: :sbonk:
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Hiper type-r 580w blu led | Intel Core 2 duo e6600 @ 3,2ghz (400x8) vcore 1,40| Zalman 9500 blu led | p5b deluxe | Crucial Ballistix pc6400 2x1gb 4-4-4-12 |X1950xt 256mb|Creative X-fi extreme music| Raptor-x 150gb + Segate 320gb + Maxtor 300gb
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un genio!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MesserWolf
24-03-2008, 08:45
raga però, davvero i troll vanno ignorati , altrimenti non se ne esce più ...
raga però davvero i troll vanno ignorati , altrimenti non se ne esce più ...
in effetti, forse sarebbe bene chiuderla qua
raga però, davvero i troll vanno ignorati , altrimenti non se ne esce più ...
hai ragione ma questo è un genio troppo troppo divertente :D
quindi ? Anch' io ho posseduto tutte le Play dal lancio ad oggi, inclusa la PS3, eppure un' inesattezza del genere non la direi mai ...
PS3 non è migliore di X360, sono sostanzialmente equivalenti con punti di forza in una e nell' altra. PS3 ha in più solo un ottimo lettore HD, per chi è interessato.
Yngwie74
24-03-2008, 10:12
multipiatta è quando l'immagine del personaggio principale è schiacciata, in 2d insomma... perciò si dice "multipiatta"... da qualunque angolo tu la osservi rimane sempre piatta...
e poi sono multipiatta anche i giochi in cui ci sonoi tante piattaforme in cui muoversi... tipo il vecchissimo bubble bubble insomma...
Troll o meno, queste sono delle perle! :D
raffobaffo
24-03-2008, 10:19
Troll o meno, queste sono delle perle! :D
yngwie... ma dico vero... non si capisce che scherzavo??? cioè veramente credevi che io dicessi sul serio???
maggiore scia
24-03-2008, 13:02
[QUOTE=peddu84;21695095]:asd:
per quel poco che si è visto di Grid, graficamente sembra davvero ottimo.
Per il confronto tra GT5 sarà una bella lotta.
GT5 focalizza l'attenzione sulle auto. Grid invece riesce a offrire un dettaglio così con un bordo pista più complesso di GT5 (parlo per quel poco che si è visto che ho visto).
Inoltre Grid sembra che implementerà i danni...
sono d'accordo con te.
ma dopo colin ci vado con i piedi di piombo per quanto riguarda le aspettative sui titoli codemasters.
per me colin è stata una mezza delusione,reparto tecnico eccellente rovinato da un modello di guida delle auto inspiegabile.la scusa di definirlo arcade non basta.
pgr4 è arcade ma il modello di guida è convincente e dannatamente appagante.
forza 2 dai filmati è bello ma pad alla mano diventa irresistibile,appagante(telemetria docet)e complesso. è una sfida all'ultima staccata,ogni sorpasso è una soddisfazione.
gt5 potrebbe diventare l'essenza nei giochi di guida e permettere di raggiungere il nirvana.il gioco è molto vicino a questo obbiettivo(cosmetico) ma serve l'aggiunta dei danni con relativa fisica connessa per trasmettere quelle stupende sensazioni a cui non potrei piu fare a meno.
sarebbe davvero un peccato.
non voglio essere pesante ma da grande appassionato dei giochi di guida per adesso forza 2 è il gioco che permette una esperienza favolosa con una comunita di appassionati stupenda.(certe volte rovinata da stupidi e furbi)
gt 5 deve avere i danni.rischia di rimanere una stupenda vetrina automobilistica senza anima e patos.imho.
non voglio essere pesante ma da grande appassionato dei giochi di guida per adesso forza 2 è il gioco che permette una esperienza favolosa con una comunita di appassionati stupenda.(certe volte rovinata da stupidi e furbi)
gt 5 deve avere i danni.rischia di rimanere una stupenda vetrina automobilistica senza anima e patos.imho.
Come non quotare!
Ogni sorpasso, ogni istante in Forza2 deve essere immaginato in funzione gara: se sei troppo aggressivo rompi qualcosa e addio!
Finora - e fino a quando non vedrò i danni implementati in GT5 - non potrò considerare il titolo dei Poliphony come una SIMULAZIONE (perchè questo ambisce ad essere)...
...soprattutto in live, dove all'ultima curva arriva il bello di turno, ti sperona, ti manda fuori strada e lui va a vincere... senza problemi... :muro:
Forza2 rulla! :D
io invece uso proprio la ps3 come fermacarte visto che tanto giochi non ci sono :ciapet:
I giochi non ci sono??? mah!!!
Io ho entrambe le console, ho più giochi per la 360 solo perchè è uscita prima, ma ti cito alcuni dei migliori giochi per PS3 che la 360 non ha:
- uncharted (per me la miglior grafica del momento, fisica incredibile, hai visto l'acqua?)
- haevenly sword (ottima grafica, splendida storia e gameplay)
- warhawk (grafica non eccelsa, ma grande gioco online, divertentissimo, tante armi, tanti mezzi; inoltre il playstation network è gratis!!! non come xbox live che è a pagamento se vuoi giocare, ma dove sta scritto che dopo aver speso soldoni per un gioco originale devo pure pagare per giocarci con gli altri?? ma vaff#*@%&!!!! Il servizio di PSN è anche migliore visto che, con titoli come warhawk, si può giocare anche in 31!!!! xboxlive, invece, ha quasi sempre 16 come numero max di giocatori. In più questo gioco, se comprato online, costa pochissimo, solo 29,90!!! Tra le altre cose, sfrutta il sixaxis che, quando piloti l'aereo è uno spasso!
- ninja gaiden sigma (se sei un appassionato di xbox, non puoi non conoscere questo titolo, io ho giocato anche al titolo per xbox1 e ho rigiocato volentieri questo titolo su PS3, fantastico)
- unreal tournament 3 (non ha bisogno di presentazioni)
- Resistance: FOM (buona grafica, storia coinvolgente, ottimo multiplayer: fino a 40 giocatori!!! mai visto su una console!!!!)
Inoltre sono disponibili anche i multpiatta, come COD4, DMC4 (per la prima volta su microsoft), Rsix:vegas 1 e 2, Assassin's, ecc.
Non mi sembra proprio che manchino i giochi a questa console, forse volevi dire: "mancano i giochi non originali", e questo è un altro discorso.
L'unico titolo che ho su Xbox360 che la ps3 può invidiare penso sia Gears of War e sicuramente anche il suo sequel. Tuttavia non dimentichiamoci che il 12 giugno 2008 uscirà un gioco chiamato Metal Gear Solid 4!!!!! (esclusiva PS3).
Detto questo, se avete la posibilità, compratele entrambe come ho fatto io, ma se dovessi scegliere, considerando le esclusive, il fatto che il gioco online non è a pagamento, il valore aggiunto del lettore blu ray, il controller con batteria ricaricabile sixaxis from bundle, sceglierei di sicuro la PS3.
Saluti,
Marco.
killerbox
24-03-2008, 16:53
I giochi non ci sono??? mah!!!
Io ho entrambe le console, ho più giochi per la 360 solo perchè è uscita prima, ma ti cito alcuni dei migliori giochi per PS3 che la 360 non ha:
- uncharted (per me la miglior grafica del momento, fisica incredibile, hai visto l'acqua?)
- haevenly sword (ottima grafica, splendida storia e gameplay)
- warhawk (grafica non eccelsa, ma grande gioco online, divertentissimo, tante armi, tanti mezzi; inoltre il playstation network è gratis!!! non come xbox live che è a pagamento se vuoi giocare, ma dove sta scritto che dopo aver speso soldoni per un gioco originale devo pure pagare per giocarci con gli altri?? ma vaff#*@%&!!!! Il servizio di PSN è anche migliore visto che, con titoli come warhawk, si può giocare anche in 31!!!! xboxlive, invece, ha quasi sempre 16 come numero max di giocatori. In più questo gioco, se comprato online, costa pochissimo, solo 29,90!!! Tra le altre cose, sfrutta il sixaxis che, quando piloti l'aereo è uno spasso!
- ninja gaiden sigma (se sei un appassionato di xbox, non puoi non conoscere questo titolo, io ho giocato anche al titolo per xbox1 e ho rigiocato volentieri questo titolo su PS3, fantastico)
- unreal tournament 3 (non ha bisogno di presentazioni)
- Resistance: FOM (buona grafica, storia coinvolgente, ottimo multiplayer: fino a 40 giocatori!!! mai visto su una console!!!!)
Inoltre sono disponibili anche i multpiatta, come COD4, DMC4 (per la prima volta su microsoft), Rsix:vegas 1 e 2, Assassin's, ecc.
Non mi sembra proprio che manchino i giochi a questa console, forse volevi dire: "mancano i giochi non originali", e questo è un altro discorso.
L'unico titolo che ho su Xbox360 che la ps3 può invidiare penso sia Gears of War e sicuramente anche il suo sequel. Tuttavia non dimentichiamoci che il 12 giugno 2008 uscirà un gioco chiamato Metal Gear Solid 4!!!!! (esclusiva PS3).
Detto questo, se avete la posibilità, compratele entrambe come ho fatto io, ma se dovessi scegliere, considerando le esclusive, il fatto che il gioco online non è a pagamento, il valore aggiunto del lettore blu ray, il controller con batteria ricaricabile sixaxis from bundle, sceglierei di sicuro la PS3.
Saluti,
Marco.
se le cose stanno così ... perchè non vendi quel "cesso" di 360 ??? :asd:
non dimentichiamoci anche del controller mod: "Barbie" di cui è dotata la console delle 1000 meraviglie .... se uno ha le braccine deboli ha risolto il problema della risaputa pesantezza del PAD da culturisti di cui è fornita la scandolosa console MS :D
andrecaby
24-03-2008, 16:59
oggi ho avuto modo di provare la x360 che adorate tanto in effetti pes 2008 e assassin's si vedono molto meglio che sulla sony, mi ero confuso pensavo che la x360 fosse quella vecchia e nera, mentre questa nuova è paurosa, anche di design, veramente accattivante! penso che il lancio di questa consolo possa portare veramente tanta fortuna in casa microsoft, non vedo l'ora che esca gt5, quello si che è un gioco serio...
Life bringer
24-03-2008, 17:03
Eccolo che torna alla carica! In mezzo a qualche verità assoluta, la fanboyata ce l'ha messa :sofico:
oggi ho avuto modo di provare la x360 che adorate tanto in effetti pes 2008 e assassin's si vedono molto meglio che sulla sony, mi ero confuso pensavo che la x360 fosse quella vecchia e nera, mentre questa nuova è paurosa, anche di design, veramente accattivante! penso che il lancio di questa consolo possa portare veramente tanta fortuna in casa microsoft, non vedo l'ora che esca gt5, quello si che è un gioco serio...
oh my dog :doh:
darkfear
24-03-2008, 17:04
U.u
andrecaby
24-03-2008, 17:06
Eccolo che torna alla carica! In mezzo a qualche verità assoluta, la fanboyata ce l'ha messa :sofico:
guarda se ti da fastidio quello che scrivo perchè non sei della stessa opinione posso dirti che nessuno ti obbliga a rimanere qui e te lo dico molto cordialmente senza voler fare polemica, evita di sparare a zero con questi commenti inutili che non servono a nessuno;)
andrecaby credo che tu abbia le idee un po confuse :D
Multipiatta: Un gioco che esce su più di una piattaforma (lo dice il nome....multi....Piatta :D), faccio un esempio per farti capire: PES è un gioco multipiatta.....perchè esce sia 360 che su PS3.
GT5 è un'esclusiva PS3 (quindi non un titolo multipiatta)....quindi non uscirà mai su 360.....ok?? :stordita:
Scusa ma dove vivi? Xbox360 esiste da omai 2 anni!! Non è poi così "nuova"! Come hai fatto a non vederla fin'ora?
e comunque GT5 non uscirà mai per XboX 360 ma solo per PS3 (è quella nera lucida della sony)
andrecaby
24-03-2008, 17:13
gran turismo è stato sempre un titolo in esclusiva per playstation, però ho sentito che da quest'anno potrebbero farlo uscire anche per la 360, sbaglio? certo non subito, però fra 1 annetto magari sì
gran turismo è stato sempre un titolo in esclusiva per playstation, però ho sentito che da quest'anno potrebbero farlo uscire anche per la 360, sbaglio? certo non subito, però fra 1 annetto magari sì
SI :asd:
GT5 è sviluppato da Polyphony Digital...un'azienda interna alla sony.
Difficile che la sony sviluppi giochi per la 360 :stordita:
Life bringer
24-03-2008, 17:17
Volevo postare una cosa, ma me la risparmio, mi permetto di fare un richiesta alle persone che frequentano il topic... che soggetto è l'abbiamo capito, basta leggere la sua firma... Ora facciamo cosi:
http://www.somersoft.com/forums/gallery/data/506/medium/Do-not-feed-the-troll.jpg
SI :asd:
GT5 è sviluppato da Polyphony Digital...un'azienda interna alla sony.
Difficile che la sony sviluppi giochi per la 360 :stordita:
tutto è possibile :O
:asd:
bagnino89
24-03-2008, 17:20
che soggetto è l'abbiamo capito, basta leggere la sua firma...
Nooo, solo ora l'ho letta :rotfl:
andrecaby, sei il mio nuovo mito. :asd:
andrecaby
24-03-2008, 17:24
un troll sarebbe un fanboy particolarmente accanito tanto da diventare brutale e quindi troll?
Life bringer
24-03-2008, 17:24
Nooo, solo ora l'ho letta :rotfl:
andrecaby, sei il mio nuovo mito. :asd:
Lo studio dei troll è un'arte!
In esclusiva abbiamo anche questo disegnino esplicativo della zucca dei troll!
http://mosquito.25.free.fr/LFS/Fakes/en/Troll's%20Brain%20and%20memory.gif
Ok ora basta sul serio :stordita:
se le cose stanno così ... perchè non vendi quel "cesso" di 360 ??? :asd:
Perchè, avendola comprata prima della PS3, molti giochi li ho su 360. ;)
andrecaby
24-03-2008, 17:30
Lo studio dei troll è un'arte!
In esclusiva abbiamo anche questo disegnino esplicativo della zucca dei troll!
http://mosquito.25.free.fr/LFS/Fakes/en/Troll's%20Brain%20and%20memory.gif
Ok ora basta sul serio :stordita:
peccato sia in inglese e quindi non si capisca nulla! cmq sono d'accordissimo con te, smettiamola qui di parlare di fatti che non c'entrano nulla con il topic, se volete discutere di fanboy, troll, ps3, xobx apriamo un altro topic e andiamo li, qui roviniamo solo la lettura alle persone realmente interessate
Torniamo IT và...
Sul sito della Ubisoft cominciano ad arrivare le prime lamentele riguado la vs PS3 di Vegas 2 che secondo gli acquirenti sarebbe afflitta da numerosi bug...
Problemi di connessione, freeze e il gioco on-line (quando riesce) è afflitto da lag...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=26322
andrecaby
24-03-2008, 17:37
Torniamo IT và...
Sul sito della Ubisoft cominciano ad arrivare le prime lamentele riguado la vs PS3 di Vegas 2 che secondo gli acquirenti sarebbe afflitta da numerosi bug...
Problemi di connessione, freeze e il gioco on-line (quando riesce) è afflitto da lag...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=26322
bisogna darle tempo, tutti sti giochi sono stati sviluppati sulla 360 e quindi i bug su ps3 è normale vengano fuori, fra 6 mesi si sivlupperà solo su ps3 e quindi i bug saranno sull'altra. cmq faranno come con assassin's, risolveranno sicuramente con la prima patch.
darkfear
24-03-2008, 17:44
fra 6 mesi si sivlupperà solo su ps3 e quindi i bug saranno sull'altra.
uai?
trad: perchè? :|
kenjcj2000
24-03-2008, 17:46
raga smettetela di dare da mangiare a questa gente...... tanto appena arriva un qualsiasi (è festa oggi :stordita: ) mod si beccano spero non meno di 10gg di sospensione...... e rischiamo pure noi visto che sono minimo 15 pagine di OFF-TOPIC.....
lasciateli parlare al vento......
andrecaby
24-03-2008, 17:48
uai?
trad: perchè? :|
perchè la 360 non ha il lettore bluray e i giochi nel futuro staranno solo su bluray.
fra 6 mesi si sivlupperà solo su ps3 e quindi i bug saranno sull'altra. cmq faranno come con assassin's, risolveranno sicuramente con la prima patch.
yurca... Stà frase l'ho sentita anche al lancio.
Comunque a detta degli sviluppatori Vegas 2 non è un porting ;)
Che possano risolvere con una patch può anche essere, ma comunque non è una politica auspicabile.
Fai uscire un gioco in un versione palesemente prematura (in questo caso per la parte on-line) per poi far sperare agli acquirenti del titolo che i problemi (e probabilmente non tutti) possano venire risolti in futuro ?
Piuttosto preferirei un posticipo dell'uscita, ma quando ho in mano il prodotto, che funzioni perlomeno in modo accettabile.
perchè la 360 non ha il lettore bluray e i giochi nel futuro staranno solo su bluray.
Yurca...
Wow, non sapevo che le SH si mettessero a fare contro ogni logica ragione di mercato, beneficenza a Sony...
Questo naturalmente senza considerare il fatto che il presunto probolema "capienza DVD", in realtà non sussiste:)
andrecaby
24-03-2008, 18:21
yurca... Stà frase l'ho sentita anche al lancio.
Comunque a detta degli sviluppatori Vegas 2 non è un porting ;)
Che possano risolvere con una patch può anche essere, ma comunque non è una politica auspicabile.
Fai uscire un gioco in un versione palesemente prematura (in questo caso per la parte on-line) per poi far sperare agli acquirenti del titolo che i problemi (e probabilmente non tutti) possano venire risolti in futuro ?
Piuttosto preferirei un posticipo dell'uscita, ma quando ho in mano il prodotto, che funzioni perlomeno in modo accettabile.
Yurca...
Wow, non sapevo che le SH si mettessero a fare contro ogni logica ragione di mercato, beneficenza a Sony...
Questo naturalmente senza considerare il fatto che il presunto probolema "capienza DVD", in realtà non sussiste:)
tanti giochi sono usciti e continuano ad uscire prematuramente, non è un problema, i bug si trovano giocando e vengono risolti sempre in fretta!
il problema della capienza dvd sussiste eccome, è innegabile che i giochi nestgen si stanno spostando sempre pi su grandi capienza, anche quando si usavano i cd ed è uscito il dvd si diceva che il cd sarebbe bastato.
Legolas84
24-03-2008, 18:24
Ecco è iniziata la guerra dei fanboy!!! grandi! :D
Ecco è iniziata la guerra dei fanboy!!! grandi! :D
Legolas84
24-03-2008, 18:30
Sono felice perchè almeno adesso c'è uno integralista quanto peddu quindi ora le forze sono pari :asd:
tanti giochi sono usciti e continuano ad uscire prematuramente, non è un problema, i bug si trovano giocando e vengono risolti sempre in fretta!
il problema della capienza dvd sussiste eccome, è innegabile che i giochi nestgen si stanno spostando sempre pi su grandi capienza, anche quando si usavano i cd ed è uscito il dvd si diceva che il cd sarebbe bastato.
Invece tu guarda il caso posso negarlo :)
UTIII in vs PS3 fatica a occupare un normale DVD (4.5GB)
Mass Effect occupa poco più di 6GB...
Cavolo. Lo sapevo che la prima PSX era un flop annunciato ! Usava i CD, un giorno non bastava e poi come dici tu... non sono più usciti i giochi !!! :(
Ah no... spetta.
Cacchio mi sà che mi sono sbagliato...
i giochi continuavano a uscire, anche quelli che occupavano + di un CD. Ma come diavolo facevano ????
Eppure era un disastro annunciato !!! :confused:
Ahhh sì !!! Ora ricordo !
mettevano il gioco su più CD. Cavolo... un vero miracolo :asd:
Buon trolling.
Dubito che possa ritagliarmi una futura discussione con te.
andrecaby
24-03-2008, 18:35
Invece tu guarda il caso posso negarlo :)
UTIII in vs PS3 fatica a occupare un normale DVD (4.5GB)
Mass Effect occupa poco più di 6GB...
Cavolo. Lo sapevo che la prima PSX era un flop annunciato ! Usava i CD, un giorno non bastava e poi come dici tu... non sono più usciti i giochi !!! :(
Ah no... spetta.
Cacchio mi sà che mi sono sbagliato...
i giochi continuavano a uscire, anche quelli che occupavano + di un CD. Ma come diavolo facevano ????
Eppure era un disastro annunciato !!! :confused:
Ahhh sì !!! Ora ricordo !
mettevano il gioco su più CD. Cavolo... un vero miracolo :asd:
ahahah, tu pensi davvero che mettere il gioco su più dvd sia una soluzione? 10 dvd per un gioco mi pare scomodo, ammettiamolo che il botolozzo sia stata una discreta console come tragettatrice tra il 2006 e il 2008 ma con quest'anno la sua parte si chiude definitivamente e lascia il posto al futuro, poi certo non escludo che la microsoft faccia uscire una nuova console, ma ormai questa è storia.
buon trolling anche a te! (io pensavo fosse pasqua!)
fra 6 mesi si sivlupperà solo su ps3 e quindi i bug saranno sull'altra
giura!
andrecaby
24-03-2008, 18:44
giura!
giuro, giuro!
giuro, giuro!
mo' mo' mo' me lo segno
mo' mo' mo' me lo segno
poi ne riparliamo tra 6 mesi :asd:
andrecaby
24-03-2008, 18:46
mo' mo' mo' me lo segno
ok, me lo segno anche io così fra 6 mesi ti mando un mp con scritto te l'avevo detto!:D
;21701616']poi ne riparliamo tra 6 mesi :asd:
E vediamo chi ha ragione!
Legolas84
24-03-2008, 18:48
Segnatevi anche l'ora.... secondo me è importante.... poi anche la vostra età, quella scrivetevela sulla mano che non guasta :asd:
darkfear
24-03-2008, 18:49
ok, me lo segno anche io così fra 6 mesi ti mando un mp con scritto te l'avevo detto!:D
:rotfl:
non ditemi che ci crede davvero...:rotfl:
ahahah, tu pensi davvero che mettere il gioco su più dvd sia una soluzione? 10 dvd per un gioco mi pare scomodo, ammettiamolo che il botolozzo sia stata una discreta console come tragettatrice tra il 2006 e il 2008 ma con quest'anno la sua parte si chiude definitivamente e lascia il posto al futuro, poi certo non escludo che la microsoft faccia uscire una nuova console, ma ormai questa è storia.
buon trolling anche a te! (io pensavo fosse pasqua!)
10 ? LOL! :asd:
non si ha neanhe la certezza se mai un DVD non sarà sufficente e tu parli di 10 DVD ?
E' tanto se si arriverà alla diffusione di 2 DVD DL come necessità. Ma davvero tanto...
Tu che dici Fek ?
XBOX360 finita da oggi in avanti ?
L'importante è crederci. :asd:
Salutami Alice ! :asd:
H. LeMans
24-03-2008, 18:56
Segnatevi anche l'ora.... secondo me è importante.... poi anche la vostra età, quella scrivetevela sulla mano che non guasta :asd:
:sbonk:
P.S.:
Malek, anche stasera si va di lusso eh? :D http://www.ronaldreagan.com/forums/images/smilies/old_ubb_smilies/popcorn.gif
MesserWolf
24-03-2008, 18:56
Si vede che le scuole sono chiuse :rolleyes:
Volevo postare una cosa, ma me la risparmio, mi permetto di fare un richiesta alle persone che frequentano il topic... che soggetto è l'abbiamo capito, basta leggere la sua firma... Ora facciamo cosi:
http://www.somersoft.com/forums/gallery/data/506/medium/Do-not-feed-the-troll.jpg
purtroppo, per quanto io condivida in pieno la tua esasperazione, temo che con i tuoi interventi un paio di giorni di sospensione finisce che te li becchi anche tu.
E pure io purtroppo, visto che sto perdendo la pazienza ...
P.S.:
Malek, anche stasera si va di lusso eh? :D http://www.ronaldreagan.com/forums/images/smilies/old_ubb_smilies/popcorn.gif
Pensa, credevo che avrei dovuto passare la serata a deprimermi davanti ai soliti videogiochi, e invece pare che avrò qualcosa di meglio a disposizione!
A che servono le console quando c'è già internet per divertirsi? :asd:
andrecaby
24-03-2008, 19:04
A che servono le console quando c'è già internet per divertirsi? :asd:
tu si che sei saggio! infatti guarda quante console ho io...
Legolas84
24-03-2008, 19:08
visto che sto perdendo la pazienza ...
Addirittura perdi la pazienza? :eek:
torgianf
24-03-2008, 19:10
bel thread :stordita:
bel thread :stordita:
bei interventi al più...
Scusa la precisazione :)
Life bringer
24-03-2008, 19:13
purtroppo, per quanto io condivida in pieno la tua esasperazione, temo che con i tuoi interventi un paio di giorni di sospensione finisce che te li becchi anche tu.
E pure io purtroppo, visto che sto perdendo la pazienza ...
Questo sarà a discrezione dei moderatori, il mio era semplicemente un invito a lasciarlo perdere, io per primo, ieri sera avevo il dubbio che fosse il solito troll vacanziero, gli rispondevo spiegando che non vi è una console molto superiore ad un'altra, poi quando è stato palese che il suo intento era solo quello di trollare, ho lasciato perdere, ma alcuni in buona fede vedevo che continuavano a rispondere alle sue domande, cosi ho postato l'immagine...
torgianf
24-03-2008, 19:16
bei interventi al più...
Scusa la precisazione :)
nono, bel thread visto che oramai e' andato a puttane.
e sull'agenda segna: ps3 is rock :asd:
fra 6 mesi si sivlupperà solo su ps3 e quindi i bug saranno sull'altra
:doh:
andrecaby
24-03-2008, 19:17
Questo sarà a discrezione dei moderatori, il mio era semplicemente un invito a lasciarlo perdere, io per primo, ieri sera avevo il dubbio che fosse il solito troll vacanziero, gli rispondevo spiegando che non vi è una console molto superiore ad un'altra, poi quando è stato palese che il suo intento era solo quello di trollare, ho lasciato perdere, ma alcuni in buona fede vedevo che continuavano a rispondere alle sue domande, cosi ho postato l'immagine...
ormai quello che è fatto è fatto, mi hai insultato e credo che ne pagherai le conseguenze se così credi, per me potresti anche rimanere impunito per quanto mi riguarda tanto io non so neanche cosa sia questo troll di cui tanto parlate, scusate se non sono aggiornato come voi.
Life bringer
24-03-2008, 19:19
ormai quello che è fatto è fatto, mi hai insultato e credo che ne pagherai le conseguenze se così credi, per me potresti anche rimanere impunito per quanto mi riguarda tanto io non so neanche cosa sia questo troll di cui tanto parlate, scusate se non sono aggiornato come voi.
Insulti, quali insulti? :)
darkfear
24-03-2008, 19:21
pe pè peppeppeppè, pe pe peppeppeppè, pe pe peppeppeppè pe pé...
andrecaby
24-03-2008, 19:27
Insulti, quali insulti? :)
ma non lo so sei tu che di autopunisci, quindi pensavo che mi avessi insultato con questa parola (troll) anche perchè per il resto non hai fato nulla di male secondo me, anzi ogni critica e ogni spiegazione è da me ben accettata.
poi non so perchè ormai vi siate impuntati su questi off-topic, secondo me non sono ben visti dai moderatori, come dicevo in un altro topic io continuo a rispondere per educazione però penso che si dovrebbe toranre a parlare di giochi e console.
choccoutente
24-03-2008, 20:05
ma quanti anni hai?
andrecaby
24-03-2008, 20:08
ma quanti anni hai?
eh, ormai si va per i 30... potevi cmq chidermelo in pvt, non credo che questo sia attinente alla discussione.
killerbox
24-03-2008, 20:26
ricordiamoci tutti che si parla sempre di giochi , quindi di argomenti sempre leggeri ... non è che si debba partire per le crociate.
Lui è convinto di quello che dice ma risponde a tutti con educazione e senza presunzione , io non condivido neanche una parola di quello che ha scritto ... però rispetto le sue opinioni o convinzioni perchè le espone tranquillamente senza aggressività
alla fine sono tutte opinioni ... su giochetti
andrecaby
24-03-2008, 20:28
in due giorni è successo di tutto qua dentro :rotfl:
cioè veramente tra Andrecaby e Peddu non so chi sia il fanboy per eccellenza anche se credo lo siano entrambi ed ognuno con le sue qualità visto che Andre le spara molto grosse ma Peddu è fanboy M$ e vista la reputazione di Bill e co la cosa è decisamente grave :D
forza ragazzi :tapiro:
bè grazie, a questo punto accetto questa etichetta di fanboy ps3 anche perchè qua dentro ce n'è bisogno per bilanciare un po' la situazione, non so se ve ne rendete conto, e probabilmente no visto che non riuscite a vedere aldilà della scatola bianca, ma appena qualcuno (cioè me) cerca di esprimersi a favore del monolite nero viene subito preso di mira. qui siete tutti fanboy xbox360, manca par condicio.
andrecaby
24-03-2008, 20:30
ricordiamoci tutti che si parla sempre di giochi , quindi di argomenti sempre leggeri ... non è che si debba partire per le crociate.
Lui è convinto di quello che dice ma risponde a tutti con educazione e senza presunzione , io non condivido neanche una parola di quello che ha scritto ... però rispetto le sue opinioni o convinzioni perchè le espone tranquillamente senza aggressività
alla fine sono tutte opinioni ... su giochetti
si vede che sei interista;)
killerbox
24-03-2008, 20:37
si vede che sei interista;)
spero sia un complimento ... :mbe: :D
e che tu sia tifoso del GRANDE TORO
andrecaby
24-03-2008, 20:38
spero sia un complimento ... :mbe: :D
e che tu sia tifoso del GRANDE TORO
certo che è un complimento! no no che toro anche io tifo per la pazza!
tecnologico
24-03-2008, 20:38
io metterei una linea di confine tra funboy e cazzaro
killerbox
24-03-2008, 20:40
certo che è un complimento! no no che toro anche io tifo per la pazza!
ambhè ... è un periodaccio però :cry: :asd:
:D
e vabbè ... ma anche quello ci sta ... mica saranno diventate cose serie le console :mbe: :asd:
Anselmo83
24-03-2008, 20:40
*
nicola5154
24-03-2008, 21:37
Qualcuno ha usato il tasto "segnala"?
non vorrei farlo per nulla.
ciao
kenjcj2000
24-03-2008, 21:38
in due giorni è successo di tutto qua dentro :rotfl:
cioè veramente tra Andrecaby e Peddu non so chi sia il fanboy per eccellenza anche se credo lo siano entrambi ed ognuno con le sue qualità visto che Andre le spara molto grosse ma Peddu è fanboy M$ e vista la reputazione di Bill e co la cosa è decisamente grave :D
forza ragazzi :tapiro:
non sei il primo che tira fuori peddu in questa discussione e la cosa è alquanto sgradevole...... Peddu motiva sempre i suoi post poi che qualcuno non sia d^accordo con quello che scrive è un^altro discorso...
questo Andre trolla da almeno 20 pagine..... e lo paragonate a Peddu.... (stranamente questi paragoni vengono tutti da una parte)
qualcuno con questo personaggio (strana curiosità) ci ride.... con peddu e goldo partono le offese..... ripeto strano ;)
p.s
vista la reputazione di Bill cosa? ma tornate sulla terra......
non sei il primo che tira fuori peddu in questa discussione e la cosa è alquanto sgradevole...... Peddu motiva sempre i suoi post poi che qualcuno non sia d^accordo con quello che scrive è un^altro discorso...
questo Andre trolla da almeno 20 pagine..... e lo paragonate a Peddu.... (stranamente questi paragoni vengono tutti da una parte)
qualcuno con questo personaggio (strana curiosità) ci ride.... con peddu e goldo partono le offese..... ripeto strano ;)
p.s
un quotone
disgustoso come qualcuno abbia approfittato di questo individuo per offendere gratuitamente Peddu (non è la prima volta).
Per quanto io non condivida sempre la linea di condotta di Peddu, qui siamo al "bue che da del cornuto all' asino", e non mi sembra un granchè elegante .. :rolleyes:
nicola5154
24-03-2008, 22:05
un quotone
disgustoso come qualcuno abbia approfittato di questo individuo per offendere gratuitamente Peddu (non è la prima volta).
Per quanto io non condivida sempre la linea di condotta di Peddu, qui siamo al "bue che da del cornuto all' asino", e non mi sembra un granchè elegante .. :rolleyes:
vabbè è normale quando qualcuno tira fuori dati oggettivi sui problemi dei giochi di una determinata console.
Ogni volta che leggo certi interventi mi fa pena vedere quanta gente c'è che si sente "ferita" quando si parla male (OGGETTIVAMENTE E CON DATI ALLA MANO) della propria console.
vabbè è normale quando qualcuno tira fuori dati oggettivi sui problemi dei giochi di una determinata console.
Ogni volta che leggo certi interventi mi fa pena vedere quanta gente sfigata c'è che si sente "ferita" quando si parla male (OGGETTIVAMENTE E CON DATI ALLA MANO) della propria console.
ti consiglio di editare .... e di svuotare la mail ;)
nicola5154
24-03-2008, 22:25
ti consiglio di editare .... e di svuotare la mail ;)
editato. ma devi editare il tuo quote.
Personalmente tra Andrecaby e peddu84 preferisco il primo è simpatico e non mi rincoglionisce con sfilze di dati, news farlocche,rumor,filmati e video riguardanti solo e solamente un soggetto da screditare come invece fa peddu84...
e comunque "son ragazzi" e soprattutto un pochino di goliardia qualche volta ci può anche stare.
p.s
quoto anche gli spazi vuoti!
Legolas84
24-03-2008, 23:43
Sempre più lol.... :D
Giocateci con le console ogni tanto eh... :asd:
Qualcosa mi dice che fra sei mesi continuero' a sviluppare sul 360 :D
Mi chiedo perchè gli rispondente anche, nessuna quantità di fanboyismo può essere il motivo dei suoi post, sta semplicemente trollando.
Qualcosa mi dice che fra sei mesi continuero' a sviluppare sul 360 :D
Tra quanto è che esce Fable 2? Dopo Fable 2 sai già su cosa lavorerai?
darkfear
25-03-2008, 00:42
Tra quanto è che esce Fable 2? Dopo Fable 2 sai già su cosa lavorerai?
stai come una iena...:asd:
come va col bigolo? :asd:
:eek: :eek: :eek:
Ma che e` successo???
Non venivo da un po' e qui c'e` il finimondo! :mbe:
Che era la sorpresa dell'uovo di Pasqua? Sempre peggio queste sorprese :rolleyes:
Vallo a raccontare a Hideo kojima
:read: http://www.joystiq.com/2008/03/02/kojima-mgs4-too-big-for-50-gb-blu-ray-disc/
stai come una iena...:asd:
come va col bigolo? :asd:
:sbav:
Comunque Pino sta così così, tra qualche giorno andiamo in ospedale a farlo vedere a una bella infermiera :sofico:
darkfear
25-03-2008, 08:00
Comunque Pino sta così così, tra qualche giorno andiamo in ospedale a farlo vedere a una bella infermiera :sofico:
questa infermiera?
http://a3.vox.com/6a00d414255e9f6a4700cd971b6afb4cd5-320pi
o QUESTA?!
http://www.lastampa.it/multimedia/costume/6288_album/infermiera.jpg
@blueye
ancora a credere a koggima...:nono: tutte fregnacce...
andrecaby
25-03-2008, 08:41
si vede nettamente che la prima infemiera è stata sviluppata su ps3, la seconda no!
tecnologico
25-03-2008, 09:01
si vede nettamente che la prima infemiera è stata sviluppata su ps3, la seconda no!
perchè è meno definita e ha una risoluzione più bassa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21690484&postcount=3716
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21690535&postcount=3719
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21690630&postcount=3722
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21690815&postcount=3728
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21690873&postcount=3731
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21690899&postcount=3733
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21691110&postcount=3745
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21691355&postcount=3752
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692528&postcount=3808
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692609&postcount=3813
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21700288&postcount=3869
andrecaby 10g - questo atteggiamento da Troll non è consono al forum
-------------------------------------------------------------------------------------
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21691706&postcount=3770
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692019&postcount=3782
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21692474&postcount=3802
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21701327&postcount=3892
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21701401&postcount=3894
Legolas84 5g - non è la prima volta che dai contro un utente tentando di scatenare una member war
-------------------------------------------------------------------------------------
OASIS90 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21701383&postcount=3893
plax86 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21703003&postcount=3923
5g anche per voi in quanto non è la prima volta che intervenite per dar manforte ad interventi di questo tipo
Riapro il thread
ovviamente da questo momento in poi NON voglio + vedere OT nè post come fosse una chat.
Intutile dire che diversi utenti sono stati graziati (ovviamente in rapporto al "peso" dei loro interventi) ma se la situazione dovesse generare nuovamente provvederemo a sospendere immediatamente e nel caso peggiore chiudere il thread.
Buon proseguimento :)
grazie Lins di aver riaperto un topic che, anche se non seguo così assiduamente, ritengo abbia un' utilità di fondo per alcuni titoli.
tecnologico
25-03-2008, 19:58
grazie Lins di aver riaperto un topic che, anche se non seguo così assiduamente, ritengo abbia un' utilità di fondo per alcuni titoli.
ovvio l ho aperto io:O
tornando IT c'e' qualche comparativa su condemned 2??
video non ne ho trovate, mi sembra ci sia qualche immagine sparsa dove sembrerebbe meglio per 360 ma niente di sufficientemente concreto per giudicare.
Con tutto sto casino mi sono perso, rsv2 dove andrebbe? dal video mi pare ci fossero ombre pro versione 360 e aa pro ps3, o sbaglio?
a proprosito, in Army of Two su X360 ho notato che la resa è buona, ma un pò di aliasing c' è: la versione PS3 è differente ?
Ancora comparative si condomened 2 non ne ho viste..l'unica cosa che circola sulla rete è che la versione per xbox360 dà problemi con i salvtaggi..riporto l'articolo di un sito:
L'horror game Condemned 2: Bloodshot è uscito da alcune settimane in USA, e sui forum americani iniziano a comparire delle vere "storie dell'orrore": a volte, senza motivo apparente, il gioco smette di caricare i salvataggi forzando i giocatori a ricominciare la partita da zero. I file di salvataggio sono ancora lì, ma semplicemente il gioco sembra non vederli.
Il problema è stato riportato da diversi utenti e sembra quindi essere reale, ma c'è da dire comunque che molti giocatori non hanno avuto alcun problema, il che sembra suggerire che dipenda da una combinazione di condizioni non ancora identificate. Va inoltre menzionato che finora le vittime del bug sono stati unicamente possessori della versione Xbox 360 del gioco, mentre gli acquirenti della versione PS3 non hanno avuto problemi con i salvataggi.
Speriamo che SEGA e Monolith prendano atto del problema iniziando a lavorare al più presto ad una patch risolutiva, ed attendiamo informazioni relativamente alla versione europea, che non sappiamo ancora se presenterà lo stesso problema.
video non ne ho trovate, mi sembra ci sia qualche immagine sparsa dove sembrerebbe meglio per 360 ma niente di sufficientemente concreto per giudicare.
Con tutto sto casino mi sono perso, rsv2 dove andrebbe? dal video mi pare ci fossero ombre pro versione 360 e aa pro ps3, o sbaglio?
Riguardo a Vegas 2, c'è l'ennesimo articolo di Eurogamer riguardo alle differenze fra i multipiattaforma, che fra l'altro include un bel numero di giochi:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=128362
Per Vegas 2 dicono che le due versioni sono sostanzialmente identiche come qualità. A vedere gli screens della galleria, comunque, sembra che la versione PS3 sia fin troppo luminosa, mentre pare che la versione 360 sia parecchio scura. Insomma, è come quella immagine che avevamo visto prima.
ho provato la demo sulla ps3...ho notato davvero tanto aliasing, quasi imbarazzante.
Ho avuto modo di provare la Full Demo sull'xbox360 e la demo sulla ps3: graficamente sembrano identici ma il framerate è decisamente piu' stabile sulla xbox360, in alcuni punti della demo: (sul tetto del palazzo prima di scendere giu' nell'ospedale ) il framerate scende di brutto sulla ps3 mentre sulla xbox360 fila via liscio e quando cala il framerate sulla ps3 l'audio sembra gracchiare.
Io invece sono convinto che l'assenza di questo thread farebbe solo bene a questa sezione.
O, al massimo, ci vorrebbe un OP che segnali pro e contro tecnici delle differenti versioni dei giochi elencati, perchè una lista di titoli senza alcuna indicazione credo serva a ben poco.
L'ideale (sempre secondo me) sarebbe discutere di eventuali differenze nei thread ufficiali dei singoli giochi, in modo da non avere un unico inutile e flammoso calderone come questo.
tecnologico
29-03-2008, 09:26
se, titolo per titolo, mi date tutte le reali differenze sistemo il primo post. l ho detto mille volte...
Io stò usando quella lista come una bibbia...:O
Quindi non chiudetemela...:O
Mi manca solo Virtua Tennis e poi con i multy su PS3 ho finito...:yeah:
Yngwie74
29-03-2008, 10:16
L'ideale (sempre secondo me) sarebbe discutere di eventuali differenze nei thread ufficiali dei singoli giochi, in modo da non avere un unico inutile e flammoso calderone come questo.
Cosi' avresti molteplici inutili e flammosi calderoni?
Secondo me i thread ufficiali e' meglio dedicarli esclusivamente ai giochi piuttosto che farli finire in cw per le differenze tra le due console e farli quindi chiudere.
Questo thread e' andato avanti tranquillamente nei mesi, basta saperlo leggere ed evitare i troll che ogni tanto vi si riversano.
vingilot
29-03-2008, 10:24
è uno dei miei 3d preferiti!;)
anche grazie a questa discussione ho capito che il divario presunto fra ps3 e xbox360, paventato prima dell'uscita della console sony, è in realtà, allo stato attuale, velleitario.
io credo sia inutile parlare della POTENZA di una console, infatti qui ci si concentra sull'ATTO.
e, all'atto pratico, aldilà delle motivazioni e delle potenzialità futuribili e presunte, la 360 non è affatto dietro alla ps3 come era stato ventilato dal marketing sony (e vi ricordo che sto parlando dell'aspetto tecnico-grafico come da 3d... non incominciamo a parlare di br e di led rossi vi prego...)
tecnologico
29-03-2008, 10:56
poche storie: c è qualche aggiunta da fare in prima pagina?:O
ci sarebbe da aggiungere Vegas 2 a favore di XBOX360...
Nerocielo
31-03-2008, 08:46
Io invece sono convinto che l'assenza di questo thread farebbe solo bene a questa sezione.
O, al massimo, ci vorrebbe un OP che segnali pro e contro tecnici delle differenti versioni dei giochi elencati, perchè una lista di titoli senza alcuna indicazione credo serva a ben poco.
quoto ogni singola virgola, e aggiungo che oltretutto questo 3D è fuorviante oltre a creare spesso flames. Quindi andrebbe, "come ogni 3D che crea flame", chiuso.
Però, stranamente, è ancora aperto :confused: :mbe:
Yngwie74
31-03-2008, 08:54
E' ancora aperto perche' ha una sua utilita'.
I flames in questo thread si generano solo quando si riversano troll in vena di farlo chiudere. Pero' basta sospendere i troll.
cincento
31-03-2008, 08:58
Buongiorno Italia,
Scusate se non ho letto tutte le 199 pagine di questo post e salto direttamente alla domanda :D :
Ma i giochi per PS3 ed XBOX360 sono in DVD? :confused:
Avevo intenzione di prendere una delle due (usata) e manco so cosa scegliere, tutto dipende dai giochi, devono essere giochi da femmina (per la morosa) dove si gioca minimo in due.
P.S. = Ho il PC nuovo ma l'unico gioco giocabile in due è la Gang del Bosco, il resto è tutto multiplayer o un giocatore... :mbe:
MesserWolf
31-03-2008, 09:01
Buongiorno Italia,
Scusate se non ho letto tutte le 199 pagine di questo post e salto direttamente alla domanda :D :
Ma i giochi per PS3 ed XBOX360 sono in DVD? :confused:
Avevo intenzione di prendere una delle due (usata) e manco so cosa scegliere, tutto dipende dai giochi, devono essere giochi da femmina (per la morosa) dove si gioca minimo in due.
P.S. = Ho il PC nuovo ma l'unico gioco giocabile in due è la Gang del Bosco, il resto è tutto multiplayer o un giocatore... :mbe:
vai di wii allora X) Se proprio ps3 -x360 : io dico ps3 , dato che c'è Sing Star che piace alle femmene ;) e qualche giochino con la telecamera .
Non so se sulla 360 c'è qualcosa di analogo
Sei ot cmq . C'è un 3d stikkato proprio su PS3 vs 360 consigli per gli acquisti.
è uno dei miei 3d preferiti!;)
anche grazie a questa discussione ho capito che il divario presunto fra ps3 e xbox360, paventato prima dell'uscita della console sony, è in realtà, allo stato attuale, velleitario.
io credo sia inutile parlare della POTENZA di una console, infatti qui ci si concentra sull'ATTO.
e, all'atto pratico, aldilà delle motivazioni e delle potenzialità futuribili e presunte, la 360 non è affatto dietro alla ps3 come era stato ventilato dal marketing sony (e vi ricordo che sto parlando dell'aspetto tecnico-grafico come da 3d... non incominciamo a parlare di br e di led rossi vi prego...)
é proprio per questo che il 3d a qualcuno non piace:D
UnReAl BoY
31-03-2008, 09:03
vai sul wii!!!
penso vi diverterete di più visto il "target":D :sofico:
cincento
31-03-2008, 09:05
vai di wii allora X) Se proprio ps3 -x360 : io dico ps3 , dato che c'è Sing Star che piace alle femmene ;) e qualche giochino con la telecamera .
Non so se sulla 360 c'è qualcosa di analogo
Sei ot cmq . C'è un 3d stikkato proprio su PS3 vs 360 consigli per gli acquisti.
Accidenti anche tu con sta wii... boh, a me fa proprio schifo, forse perchè l'ho vista solo con il gioco di tennis... va beh, mi informo su qualche sito di consolle su prezzi e varie così esco dall'OT.
Ciauuu ciauuu
cincento
31-03-2008, 09:09
Aaaaaaaaaaaah, ora ho capito tutto, scusate... il telecomando può essere usato anche come un normale gamepad... annnnnnnnnn, pensavo bisognasse far gesti con le braccia tutto il giorno per giocare....
da Eurogamer (round 10):
Army of Two
principali differenze :
- la versione PS3 gira a 1217x685 (con bande nere) senza AA.
- la versione XBOX360 gira a 720p con AA
Conflict: Denied Ops
principali differenze:
- Frame rate migliore su XBOX360.
Il gioco sia in versione PS3 che XBOX360 supporta l'uscita a 1080p scalati (SW su PS3, HW su XBOX360).
Ma in questa modalità nella versione PS3 diventano ancora più evidenti e marcati i cali di frame rate (la versione XBOX360 invece non è soggetta a modifiche prestazionali tra la modalità 720p e 1080p proprio grazie allo scaler hw integrato)
- la versione XBOX360 implementa AA, la versione PS3 non implementa AA ma un semplice blurring.
- texture e effetti speciali milgiori su XBOX360
Lost Planet: Extreme Condition
Principali differenze:
- Il bilanciamento dei colori è generalmente peggiore su PS3 (Nota di Peddu: forse questo può essere corretto smanettando con le impostazioni della tv),
Molto più incisive sono l'introduzione di un motion blur letteralmente orribile (secondo Eurogamer) e cali di frame rate particolarmente pesanti.
Dynasty Warriors 6
Principali differenze:
- la vs PS3 gode di filmati CG di migliore qualità.
Lost
Principali differenze:
- frame rate migliore su XBOX360
- la versione PS3 soffre molto di più tearing
- la versione XBOX360 implementa AA 4x, la versione PS3 non implementa AA ma usa burring per cercare di imitarne gli effetti (ovviamente non ottenendo gli stessi risultati)
FONTE: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=128362
se continuate gli OT sarò costretto a segnalarvi.
Chi ha orecchie per intendere, intenda...
Nerocielo
31-03-2008, 09:12
fonte?
Nerocielo
31-03-2008, 09:14
scusa ma.....minacci? :mbe:
ha chiesto una info, chiedendo oltretutto scusa per l'OT :rolleyes:
cincento
31-03-2008, 09:16
Lascialo perdere, è lui fatto così, lo conosco già :p
kenjcj2000
31-03-2008, 09:19
di quale lost planet stiamo parlando??
(vedo il sottotitolo ma non riesco a capire se è il vecchi oppure il nuovo)
no, non minaccio.
Richiamo solo all'ordine, visti i recenti interventi di Lins.
Poi sarà lui ha decidere se gli interventi sono punibili o no. Se sono intendere con milizia o no.
Tra me e te Nero...
A dire la verità non mi riferivo in particolare a te, ma sopratutto a cincento. Comunque se hai buoni moitivi per chiedere di far chiudere il thread puoi rivolgerti ai mod.
Non mi pare quì il luogo per discuterne.
PS: per la fonte imedio subito nello stesso post ;)
quoto ogni singola virgola, e aggiungo che oltretutto questo 3D è fuorviante oltre a creare spesso flames. Quindi andrebbe, "come ogni 3D che crea flame", chiuso.
Lascialo perdere, è lui fatto così, lo conosco già :p
no, non minaccio.
Richiamo solo all'ordine, visti i recenti interventi di Lins.
Poi sarà lui ha decidere se gli interventi sono punibili o no. Se sono intendere con milizia o no.
Tra me e te Nero...
A dire la verità non mi riferivo in particolare a te, ma sopratutto a cincento. Comunque se hai buoni moitivi per chiedere di far chiudere il thread puoi rivolgerti ai mod.
Non mi pare quì il luogo per discuterne.
PS: per la fonte imedio subito nello stesso post ;)
Questo 3D ha dato ottimi spunti di riflessione e nonostante la pericolosità della tematica è sempre stato un thread pacifico e tranquillo dove si è sempre potuto discutere tranquillamente.
Questo ovviamente tralasciando l'intervento di alcuni Troll o utenti che postano solo per flammare, ma questo come succede in questo thread succede in altri e ovviamente vengono ripresi.
Questo thread non crea flames, gli utenti al massimo li creano cosa che mi sembra tu (Nerocielo) stia tentando di fare.
Ho reputato personalmente il thread come utile e in quanto tale l'ho riaperto, non capisco quindi perchè tu debba star qui a sindacare.
Detto questo, dato che prima forse non sono stato chiaro, non ammetto interventi OT simil a quelli su quotati.
Chiudiamo qui o sono costretto ad applicare le dovute sospensioni (cosa che sottolineo potrei già effettuare)
Vediamo di utilizzare al meglio il thread :)
di quale lost planet stiamo parlando??
(vedo il sottotitolo ma non riesco a capire se è il vecchi oppure il nuovo)
quello vecchio.
Quello "nuovo" è Lost Planet: Colonies ... non dovrebbe uscire neanche su PS3 (almeno secondo le prime indiscrezioni)
Io stò usando quella lista come una bibbia...:O
Quindi non chiudetemela...:O
Mi manca solo Virtua Tennis e poi con i multy su PS3 ho finito...:yeah:
meglio su xbox perchè su ps3 non c'è l'online :O :D
Dark Sector: Identico su entrambe le console
http://nextgenconsole.ning.com/profiles/blog/show?id=1991437%3ABlogPost%3A804
http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2008/03/27/dark-sector-on-the-ps3-and-360-which-version-is-better
kenjcj2000
31-03-2008, 09:43
io ci muoio dietro a questo gioco..... possono fare tutte le rece negative che vogliono lo prendo :stordita:
IGN pare confermare...
Ecco il link alla review di IGN:
http://ps3.ign.com/articles/860/860308p3.html
PS: l'articolo originale è di Arslogica, magari metti il link all'articolo ;)
---------------------------
@ Tecnologico...
Aggiorna anche gli altri risultati postati nelle pagine immediatamente precedenti, nel caso non ci avessi fatto caso ;)
Come ho detto nel mio precedente post, dovresti mettere le differenze accanto a ogni gioco (oppure qualche link). Per capire in cosa differiscono le versioni devo cercare e ricercare in 200 pagine di thread: credo che gli utenti gradirebbero avere sott'occhio le differenze per ogni titolo elencato, invece di una lista così spoglia :P.
Come ho detto nel mio precedente post, dovresti mettere le differenze accanto a ogni gioco (oppure qualche link). Per capire in cosa differiscono le versioni devo cercare e ricercare in 200 pagine di thread: credo che gli utenti gradirebbero avere sott'occhio le differenze per ogni titolo elencato, invece di una lista così spoglia :P.
tempo fà avevo riportato un elenco di titoli con le differenze a memoria...
Se volete lo rifaccio.
Ma se volete un elenco dei titoli con le differenze andandosi a ripescare le realtive fonti già postate comunque all'interno della discussione, la cosa richiede senza dubbio enormemente più tempo.
Alla fine si tratterebbe di andare a ripescare all'interno della discussione tutti i report fatti, però come vedete la discussione è parecchio corposa...
identici[new]
Sega Rally
Call of duty 4
Bournout paradise
Devil may cry 4
Dark Sector
Ho controllato adesso la lista e ho notato che i giochi identici tranne Sega Rally sono tutti giochi usciti dalla fine del 2007 ad ora. Questo mi fa pensare che la Ps3 e la 360 hanno lo stesso potenziale, solo che da poco tempo i programmatori stanno imparando a sviluppare su Ps3.
P.s. Quale è la versione migliore di Army of Two e Rainbow six Vegas 2? Quella per Ps3, 360 o sono uguali?
P.s. Quale è la versione migliore di Army of Two e Rainbow six Vegas 2? Quella per Ps3, 360 o sono uguali?
leggermente migliori su XBOX360 (menio leggere a mio avviso su Vegas 2 visto che si intacca il frame rate...).
Vegas 2 su XBOX360 ha un miglior frame rate, texture + definite, filtro anisotropo, illuminazione lievemente più complessa e meno problemi con l'on-line. (la vs PS3 implementa però ha AA)
Per Army of two la pagina precedente ho postato un resoconto di Eurogamer. Sostanzialmente la vs XBOX360 ha risoluzione lievemente superiore e AA.
Ho controllato adesso la lista e ho notato che i giochi identici tranne Sega Rally sono tutti giochi usciti dalla fine del 2007 ad ora. Questo mi fa pensare che la Ps3 e la 360 hanno lo stesso potenziale, solo che da poco tempo i programmatori stanno imparando a sviluppare su Ps3.
Secondo Eurogamer, RSV2 è sostanzialmente uguale in entrambe le versioni, mentre Army of Two è simile, ma su PS3 manca di AA e ha un problema di bordoni neri in HDMI (non che mi stupisca, è della EA).
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=128362&page=3
Secondo Eurogamer, RSV2 è sostanzialmente uguale in entrambe le versioni,
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=128362&page=3
vero, però IGN e Videogamer hanno testimoniato cali di frame rate maggiori nella vs PS3, e alcune differenze su texture, filtro anisotropo, illuminazione a favore di XBOX360.
http://ps3.ign.com/articles/860/860328p2.html
http://www.videogamer.com/features/article/18-03-2008-342.html
Legolas84
31-03-2008, 12:01
E' logicamente meglio la versione XBOX360
MesserWolf
31-03-2008, 12:04
assolutamente !!!!!!
lukino99
31-03-2008, 12:44
assolutamente !!!!!!
ne dubitavate? :asd:
Posto solo per dire un cosa, mi perdonino i Mod per l'OT ma penso che sia importante, ho mandato anche un Pvt a Nero ma credo che non basti.
Nero per favore, basta con le crociate, a ragione o torto, non portano a niente.
Piuttosto evita certi thread e certi utenti che star li a farti il sangue marcio e sospenderti.
Se poi per questo Ot verrò sospeso pazienza, ma mi spiace se Nero abbandona il forum per queste cose e mi sembrava importante:(
Chiuso OT ciao.
UnReAl BoY
31-03-2008, 13:58
entrambe un pelo meglio su 360...concordo sul fatto che la differenza tra i multi si sta assottigliando...infatti noti che nella lista identici ci sono giochi abb recenti ma ti dico che ancora parecchi giochi usciti di recentemente restano migliori su 360 se anche di poco pero' migliori...
e cmq ripeto che le 2 consolle a livello hardware si equivalgono ... sta di fatto che è tutto nelle mani dei programmatori...e che su ps3 è un po più complicato e dispendioso programmare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.