View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 14:11
Ecco qua, con un omaggio a Tarantino :O
Stanotte si ricomincia! sotto coi pronostici!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e1/Nba1.png
http://img232.imageshack.us/img232/5808/dscn2379bbbbxr8.jpg
---
L'NBA in TV!
-Sul satellite (SKY)
http://www.nba.com/schedules/international/sky_Italia.html
-Sul digitale terrestre (SportItalia)
http://www.nba.com/schedules/international/Sportitalia.html
L'NBA su Internet!
-Partite in differita GRATIS (link diretti al servizio NBA League Pass)
http://gangstawolves.spaces.live.com/
-Highlights e tanto altro (Sito ufficiale)
http://www.nba.com/video/
-Su Youtube (partnership con l'NBA)
http://www.youtube.com/nba
-Toronto Raptors Fan (e con Bargnani lo siamo un po' tutti)
http://www.youtube.com/profile?user=chasin80
---
I TIFOSI DEL CLAN
AtuttaBIRRA! -> SEATTLE SONICS
jason79 -> TORONTO RAPTORS ->HWU OFFICIAL RAPTORS REPORTER<-
albys -> MIAMI HEAT
fede27 -> DALLAS MAVERICKS
ninja750 -> WASHINGTON WIZARDS
atragon -> BOSTON CELTICS
powerslave -> TORONTO RAPTORS
prio -> CHICAGO BULLS
Cippermerlo HJS -> CHICAGO BULLS - MINNESOTA TWOLVES
DickValentine -> ORLANDO MAGIC
screcca82 -> ORLANDO MAGIC
gargamella75 -> UTAH JAZZ - PHOENIX SUNS
PeterGriffin -> TORONTO RAPTORS
simone1974 -> CHICAGO BULLS - LOS ANGELES CLIPPERS
fabius00 -> LOS ANGELES LAKERS
Blindman -> CHICAGO BULLS
Hero -> LOS ANGELES LAKERS
17mika -> TORONTO RAPTORS
FA.Picard -> LOS ANGELES LAKERS
alemara -> TORONTO RAPTORS
brutus89 -> TORONTO RAPTORS
ks! -> DENVER NUGGETS
k-durant -> GOLDEN STATE WARRIORS ->HWU OFFICIAL WARRIORS REPORTER<-
Grand Kenyon -> LOS ANGELES LAKERS
banana snapple ->PHOENIX SUNS
tutmosi3 -> GOLDEN STATE WARRIORS
chicco981 -> DETROIT PISTONS
Tommy_Angelo -> BOSTON CELTICS
Skaffa81 -> CHICAGO BULLS
---
NBA PICK'N'ROLL
HWU WJ League
Ko be or not Ko be?
http://www.nba.com/playoffs2007/picknroll/League.jsp?leagueId=65445
---
L'ANGOLO DEL CIT.
il basket è politeista:O
se si parla di "nba", di "latitanza", di "sfottò", e di "risate", di "deridere".. non può non esserci la parola "lakers":O
Poi si è firmata il monosillabo d'oriente con la garanzia scritta dei 30 minuti sicuri a gara
Saunders è l'unico che non subisce le influenze della legge del clan :D
Gilberto: un atleta, un tiratore, uno scorer, un assistman, un personaggio, un istrione, un fenomeno, un duro, un uomo-marketing, un "simpatico", un uomo franchigia, un comunicatore, un cattivo, un buono, un bello, uno vero, uno forte, uno showman, un uomo copertina, uno "cool", uno "hot", un one.man-show, un milionario (in euro o dollari), un leader, un trascinatore, uno di carisma, uno di carattere, uno che ha le palle, uno che si distingue...insomma: non possiamo chiedergli di essere anche un vincente.....
Ma perchè poi ce la dovrei avere con Arenas (e con Iverson, Marbury e similari)? Il punto è che, per me, l'archetipo del giocatore ideale è completamente diverso. E' Larry Bird, per esempio, che a un assist (o un recupero, non ricordo) dalla quadrupla doppia a partita stravinta chiede a coach KC Jones di non farlo rientrare in campo e far giocare invece le riserve perchè se lo meritano, è Magic Johnson che dopo aver spadellato i primi 5 o 6 tiri decide di non tirare più e mettere 20 assist "perchè tanto non facevo un canestro neanche se ero da solo in campo" è MJ che tira male da 3 ma a 5 secondi dalla fine la mette da metà campo, è Duncan che parla poco ma provate a toglierlo dai magnifici Spurs e ne riparliamo. E' anche Barkely, piccolo, grasso, ma che movimenti ha messo insieme sotto le plance e poi sul +30 picchia un angolano per un possesso palla o sul +40 con la Lituania sega le braccia a Sabonis per impedirgli un canestro facile. E' Olajuwan che a fine gara non sa neanche quanti punti ha fatto o rimbalzi ha preso ma dice "chissenefrega abbiamo vinto, siamo una squadra fantastica".
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 14:12
i pronostici!
8 ad EST (con il vincitore di conference)
8 ad OVEST (con il vincitore di conference)
MVP
ROY
COACH
SIXTH MAN
DEFENSIVE PLAYER
MIP
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 14:14
mamma mia! chiuso a tempo di record l'altro :D
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 14:15
la TOP10 del vecchio 3d...
AtuttaBIRRA! 2170
atragon 869
prio 659
albys 603
ninja750 464
Revolution.Man 453
Cippermerlo HJS 339
simone1974 312
gargamella75 231
Blindman 206
e intanto in questo son già 4-0 :O :asd:
AtuttaBIRRA! 2170
Per forza, sei il kobe bryant del thread!
ti rispondi da solo per marcare canestro ed assist :D
Mica come noi, che postiamo solo per scrivere qualcosa di serio :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 14:20
Per forza, sei il kobe bryant del thread!
ti rispondi da solo per marcare canestro ed assist :D
Mica come noi, che postiamo solo per scrivere qualcosa di serio :fiufiu:
detto da uno che è terzo nonostante non posti dalle scorse finali... :asd:
simone1974
31-10-2006, 14:35
ATB, mo te segnalo ad un mod, uno a caso.... prio! :ciapet: :sofico: :fuck:
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 14:36
ho capito che se non inizio io a far figuracce non comincia nessuno...
DET
MIA
NJN
CLE
CHI
IND
MIL
WAS
DAL
SAS
DEN
PHX
LAC
UTA
HOU
LAL
MVP Nowitzki
ROY Roy :p
COACH Skiles
SIXTH MAN Deng (sparato)
DEFENSIVE PLAYER B.Wallace (sai che novità :D )
MIP Granger (sparatissimo)
i pronostici!
Nets, Ditrua e Miami campioni di division.
Cavs, Bulls, Wizards in postseason.
Indiana pure, se fanno giocare Jasikevicius come deve giocare.
L'ultimo posto o Phila o Boston.
In finale: Bulls (pronostico fazioso, lo so :D)
Denver, Phoenix e Dallas vincono le division.
San Antonio, LAC, LAL, Minnie e Memphis in post season.
In finale: Suns
MVP
KB24, temo per te.. :Prrr:
ROY
Il mago non si dice per scaramanzia, sto con il piu' romantico del mazzo: Adam Morrison.
COACH
Skyles
SIXTH MAN
O Gordon (se sara' eleggibile) o SamIAm (idem)
DEFENSIVE PLAYER
Kwame Brown, ovviamente :sofico:
Facezie a parte, RonRon se non uccide nessuno.
MIP
Jasikevicius, i hope.
ATB, mo te segnalo ad un mod, uno a caso.... prio! :ciapet: :sofico: :fuck:
Lo tengo d'occhio, lo tengo d'occhio..
Volendo potrei anche iniziare a spantegargli i post in qualche discussione che sta nel cestino :Perfido:
detto da uno che è terzo nonostante non posti dalle scorse finali... :asd:
By Jove, se mi hai dato 1500 post di distacco da giugno ad ora chiamo il guiness dei primati :D
Revolution.Man
31-10-2006, 14:49
Eccomi di ritorno!!!
scusate l'assenza ma sto veramente inguaiato!!!!!!
;) ;)
powerslave
31-10-2006, 15:06
ricomincia l'NBA e quest'anno la east conference mi attizza parecchio :O
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 15:45
By Jove, se mi hai dato 1500 post di distacco da giugno ad ora chiamo il guiness dei primati :D
ok ok viaggio a 40 di media, ma tu proiettato sui 48 minuti mi stai dietro eccome :O
ok ok viaggio a 40 di media, ma tu proiettato sui 48 minuti mi stai dietro eccome :O
io punto all'impatto sulla partita, le cifre di per se mi interessano poco :sofico:
(va bene, confesso.. sono anche io uno spammone horse categorie.. :ops2: )
PeterGriffin
31-10-2006, 16:15
MVP Nowitzki
ROY Roy m'attizza ma mi piace Aldridge :stordita:
COACH Skiles
SIXTH MAN Garbarjosa :cool: ah devo vedere anche Wells
DEFENSIVE PLAYER Wallace.........Gerald :D
MIP Felton
:O
Mi studio un po' i roster e poi sparo i miei pronostici.
Miami
Detroit
New Jersey
Indiana
Philadelphia
Washington
Chicago
Cleveland
San Antonio
Dallas
Phoenix
Los Angeles Lakers
Los Angeles Clippers
Seattle
Houston
Sacramento
MVP: Wade
ROY: Bargnani
COACH: Gregg Popovich
SIXTH MAN: Houston [se torna in rosa :asd:]
DEFENSIVE PLAYER: Ben Wallace
MIP: il solito sconosciuto dopato
LightIntoDarkness
31-10-2006, 16:35
<cut>
ROY: Bargnani
<cut>
:mitoccopropriolà:
edit:
Per le 2 partite di stasera, chi sa qualcosa di Ben Gordon?
Il 38 dell'altra sera è stato un caso o stasera ci farà vedere qualcosina :p?
SIXTH MAN: Houston [se torna in rosa :asd:]
Houston "Allan"? :eek:
Credo sia a Murano, a farsi rifare le ginocchia :D
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 16:41
San Antonio
Dallas
Phoenix
Los Angeles Lakers
Los Angeles Clippers
Seattle
Houston
Sacramento
magarA!
Per le 2 partite di stasera,
due partite? :mbe:
Houston "Allan"? :eek:
Credo sia a Murano, a farsi rifare le ginocchia :D
giocherà poco ma se si sbatte può ambire al premio :O
magarA!
al più fai come faccio io dal 1997 a sta parte, ripiego su NBA LIVE per recuperare le delusioni :asd:
giocherà poco ma se si sbatte può ambire al premio :O
o ti chiami Marty McFly e giri su una deLorean leggermente elaborata o temo che tu abbia sprecato un pronostico, si e' ritirato da quel di' ;)
oh ti chiami Marty McFly e giri su una deLorean leggermente elaborata o temo che tu abbia sprecato un pronostico, si e' ritirato da quel di' ;)
è ancora sotto contratto
è ancora sotto contratto
si, beh.. il "sixth most useless contract of the year" e' assicurato :D
in nba se anche ti ritiri il contratto rimane, va pagato, e concorre per il caps, per quello e' listato ;)
LightIntoDarkness
31-10-2006, 16:56
CHI-MIA e PHO-LAK (http://www.nba.com/schedules/2006_2007_game_schedule/November.html), o sbaglio???
CHI-MIA e PHO-LAK (http://www.nba.com/schedules/2006_2007_game_schedule/November.html), o sbaglio???
no, no, hai ragione.. sono io che ho lasciato i processi cognitivi in quel di Altrove ;)
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 17:09
sono solo 2 stase ;)
CHI@MIA
PHX@LAL
Questa non è male (fonte: rosea)
La notizia è apparsa oggi su qualche media statunitense e va ad arricchire la già lunga anedottica su Gilbert Arenas. La stella dei Washington Wizards sarebbe stato protagonista la scorsa primavera di una disputa con una donna di Sacramento, ex dipendente dei Kings, per una presunta paternità. L'avvocato della donna aveva minacciato di notificare al giocatore, in qualsiasi modo, un mandato di comparizione nel corso della partita dello scorso 28 marzo a Sacramento, trasmessa in diretta tv nazionale. Ufficialmente Arenas non disputò quel match perché a letto con l'influenza. Ma la vicenda non si risolse tanto rapidamente, al punto che divenne oggetto di ripetute gag nello spogliatio dei Wizards. A Oakland, durante un allenamento, a salvare Arenas ci fu un provvidenziale scambio di persona con Donell Taylor che diede il tempo al compagno per darsela a gambe. "Mi hanno minacciato - le parole di Arenas - di fare qualsiasi cosa per imbarazzarmi, anche di entrare in campo mentre stavo battendo un tiro libero. Era diventato una cosa pazzesca, sgradevole". Adesso la vicenda però si è risolta, si è arrivati a una transazione e la donna con la figlia si è trasferita in Virginia, a pochi chilometri da dove vive Arenas.
ninja750
31-10-2006, 20:00
ciao cari :flower:
era ora che qualcuno si svegliasse ad aprire questo post :mad:
ninja750
31-10-2006, 20:01
per non perderci il post riecco l'elenco delle prime partite trasmesse da sky
- Partita nella notte tra LUN. e MAR. SSExtra (LIVE) e Replica Mart. Sera su SS2
- Partita nella notte tra GIOV. e VEN. SS2 (LIVE) e Replica Sab. Mattina su SS2
- Partita nella notte tra VEN. e SAB. SS2 (LIVE) e Replica Sab. Mattina su SS2
- NBA ACTION Sab. Mattina su SS2 tra la prima e seconda partita
NOVEMBRE
- MIAMI - CHICAGO merc. 01/11 ore 02.00
- SPECIALE NBA merc. 01/11 ore 23.15
- NEW JERSEY - TORONTO giov. 02/11 ore 01.30
- DALLAS - SAN ANTONIO ven. 03/11 ore 02.00
- SANANTONIO - CLEVELAND sab. 04/11 ore 02.00
- DALLAS - GOLDEN STATE mar. 07/11 ore 02.30
- CLEVELAND - CHICAGO ven. 10/11 ore 02.00
- NEW JERSEY - MIAMI sab. 11/11 ore 02.00
- NEW JERSEY - SEATTLE mar. 14/11 ore 01.30
- HOUSTON - CHICAGO ven. 17/11 ore 02.00
- DETROIT - WASHINGTON sab. 18/11 ore 02.00
- UTAH - TORONTO mar. 21/11 ore 03.00
- PHILADELPHIA - CHICAGO sab. 25/11 ore 01.30
- MIAMI - PHILADELPHIA mar. 28/11 ore 01.30
- MIAMI - DETROIT ven. 01/12 ore 02.00
ninja750
31-10-2006, 20:05
Questa non è male (fonte: rosea)
La notizia è apparsa oggi su qualche media statunitense e va ad arricchire la già lunga anedottica su Gilbert Arenas. La stella dei Washington Wizards sarebbe stato protagonista la scorsa primavera di una disputa con una donna di Sacramento, ex dipendente dei Kings, per una presunta paternità. L'avvocato della donna aveva minacciato di notificare al giocatore, in qualsiasi modo, un mandato di comparizione nel corso della partita dello scorso 28 marzo a Sacramento, trasmessa in diretta tv nazionale. Ufficialmente Arenas non disputò quel match perché a letto con l'influenza. Ma la vicenda non si risolse tanto rapidamente, al punto che divenne oggetto di ripetute gag nello spogliatio dei Wizards. A Oakland, durante un allenamento, a salvare Arenas ci fu un provvidenziale scambio di persona con Donell Taylor che diede il tempo al compagno per darsela a gambe. "Mi hanno minacciato - le parole di Arenas - di fare qualsiasi cosa per imbarazzarmi, anche di entrare in campo mentre stavo battendo un tiro libero. Era diventato una cosa pazzesca, sgradevole". Adesso la vicenda però si è risolta, si è arrivati a una transazione e la donna con la figlia si è trasferita in Virginia, a pochi chilometri da dove vive Arenas.
fandonie :O
AtuttaBIRRA!
31-10-2006, 20:05
intanto Seattle ha rinnovato Ridnour :)
ninja750
31-10-2006, 20:06
AtuttaBIRRA! 2170
atragon 869
prio 659
albys 603
ninja750 464
nettamente fuori dal podio ma soddisfatto per avere un coefficiente spam under 10% non come qualcuno :fiufiu:
intanto Seattle ha rinnovato Ridnour :)
Lo ha fatto nuovo???? :eek: Intervento di chirurgia plastica? Ginocchia nuove? Naso rifatto?
:fagiano:
ninja750
31-10-2006, 22:36
Kwame Brown, ovviamente :sofico:
:spam:
Cippermerlo HJS
01-11-2006, 00:56
In finale: Bulls (pronostico fazioso, lo so :D)
e non cominciamo a portare sfiga :tie: che l'anno scorso a metà stagione ero nello sconforto :asd: poi è andata bene ;)
non faccio pronostici, tanto li sbaglio sempre, auguro al Mago di dimostrare tutto il suo talento, se poi sarà ROY o meno chi se ne frega (deve anche abituarsi al sistema americano eh, magari perde metà stagione per farlo...)
Cippermerlo HJS
01-11-2006, 03:54
e si parte alla grandissima :cool: un bel 40ello in casa dei campioni :D
CHI 108
MIA 66
miami disastrosa, sotto al 40% dal campo e al 60% dalla linea, shaq impalpabile, secondo quarto da incubo (37-14 per i tori) che di fatto ha chiuso la partita all'intervallo, imbarazzante anche il divario sui tabelloni (60-38)
tori tirati da duhon (20 in 17 min! 7/8 dal campo con 3/3 dalla lunga) e hinrich (26 con 10/18 dal campo), 5+11r per big ben, 9+11r per il chapu, l'unico sotto tono è stato gordon ma non serviva a quanto pare, han segnato tutti e visto il punteggio skiles ha svuotato la panchina, hanno giocato tutti almeno 10 minuti (positivo visto che si parte in back to back)
wade l'unico che si salva tra i campioni, 25 e 10/15 dal campo, il resto della squadra fa 15/50, il 30%
ok che nemmeno l'anno scorso facevano faville in regular season, e vabbè che è la prima partita, ma almeno salutare in modo decente il proprio pubblico da campioni in carica...
ora vediamo che succede sull'altra costa
Cippermerlo HJS
01-11-2006, 06:51
abbastanza sorprendente anche il risultato dell'altra partita dove i Lakers privi di KB battono i suns
PHX 106
LAL 114
i soli partono a razzo e segnano 41 punti nel primo quarto, poi blackout nel secondo quarto che riporta in partita i lakers, i quali prendono il comando ad inizio ripresa e non lo mollano più controllando sempre con 10 pt di vantaggio circa
15+13a per il canadese, 30 per barbosa, 16+7r matrix, diaw deludente con solo 4 pt, 6 pt in 12 min per il ritorno in campo di stoud
partitona di odom, 34+13r+6a, 18+9r+5a bynum, 17 evans
La stagione di Miami inizia con un bel -42 degno del film "Natale a Krasnojarsk". Forse ancora più sorprendente la sconfitta sei Suns di fronte ai lacustri privi di Kobe (o forse no....). Buona prova di Evans e del giovane Bynum, super da parte di Odom che sembra essersi ripreso dal suo dramma estivo. 13a per Nash, Amarè ancora lontano, si direbbe, dal poter essere un fattore....
Jamal Crawford
01-11-2006, 08:20
Grandissimi Tori!!! Devo far sapere il risultato a mio fratello... :D
ninja750
01-11-2006, 08:54
ho registrato la partita di miami e guardata solo nel primo quarto perchè senza commento è irritante :mad:
sfavillante presentation di un quarto d'ora dei galacticos con tanto di premiazione uno per uno nell'arena e immagini commemorative della finale, striscioni "champions" e scritte finali "now start to defend it" o na roba simile :doh:
ridicoliiiiiiiiiii
AtuttaBIRRA!
01-11-2006, 09:31
e si parte alla grandissima :cool: un bel 40ello in casa dei campioni :D
CHI 108
MIA 66
miami disastrosa, sotto al 40% dal campo e al 60% dalla linea, shaq impalpabile, secondo quarto da incubo (37-14 per i tori) che di fatto ha chiuso la partita all'intervallo, imbarazzante anche il divario sui tabelloni (60-38)
tori tirati da duhon (20 in 17 min! 7/8 dal campo con 3/3 dalla lunga) e hinrich (26 con 10/18 dal campo), 5+11r per big ben, 9+11r per il chapu, l'unico sotto tono è stato gordon ma non serviva a quanto pare, han segnato tutti e visto il punteggio skiles ha svuotato la panchina, hanno giocato tutti almeno 10 minuti (positivo visto che si parte in back to back)
wade l'unico che si salva tra i campioni, 25 e 10/15 dal campo, il resto della squadra fa 15/50, il 30%
ok che nemmeno l'anno scorso facevano faville in regular season, e vabbè che è la prima partita, ma almeno salutare in modo decente il proprio pubblico da campioni in carica...
ora vediamo che succede sull'altra costa
aggiungo solo Dunk of the night di Ty.Thomas...madò quanto salta!
e
11p di Shefolosha, ex-biella
AtuttaBIRRA!
01-11-2006, 09:34
La stagione di Miami inizia con un bel -42 degno del film "Natale a Krasnojarsk". Forse ancora più sorprendente la sconfitta sei Suns di fronte ai lacustri privi di Kobe (o forse no....). Buona prova di Evans e del giovane Bynum, super da parte di Odom che sembra essersi ripreso dal suo dramma estivo. 13a per Nash, Amarè ancora lontano, si direbbe, dal poter essere un fattore....
vedi? i lakers non hanno bisogno di Kobe :sofico:
grandissimissimo Odom, uno dei pochi motivi per cui ancora non ho dichiarato guerra a mezza LA :p e grande Bynum...sperare che sia già pronto è utopistica ma almeno la pasta da modellare sembra esserci
FA.Picard
01-11-2006, 10:27
Mamma mia -42 :eek:
Blindman
01-11-2006, 10:51
DIciamo che abbiamo iniziato discretamente :asd:
AtuttaBIRRA!
01-11-2006, 12:09
oh io sono ottimista di natura e DEVO esserlo perchè ce l'ho anche al fantanba, ma Amare è vero ha giocato poco ma ha già fatto 2 robe da highlight...e si parla di slam dunk e stoppatona...senza sfighe, sono sicuro che pian piano il suo minutaggio aumenterà
ah che passaggio odom behind the back :Ave:
qui la gente parte coi sogni di gloria ma mancano ancora 81 partite :asd:
pensavo non ci fosse nulla peggio degli interisti
io invece aspetto la prima di Seattle, il rooster mi provoca conati di vomito ogni volta che lo leggo :Puke: vediamo se vederli giocare peggiorerà le cose
ehm..albyyyys quale doveva essere il titolo del nuovo thread?? :asd:
comunque da non credere, non avrei mai previsto una partita così!! grande prestazione per hinrich e duhon!! sefolosha esce col 100% al tiro e scusate se è poco! :eek:
in compenso miami deve capire che il basket si gioca 5contro5, non wade contro 5+panchina..
AtuttaBIRRA!
01-11-2006, 14:17
io invece aspetto la prima di Seattle, il rooster mi provoca conati di vomito ogni volta che lo leggo :Puke: vediamo se vederli giocare peggiorerà le cose
beh ora non esageriamo...io non li ho messi come playoffisti anche per una questione di scaramanzia, ma con questo roster, lo scorso anno dall'arrivo di Wilcox si viaggiava a quasi 60% di vittorie
abbiamo 2 ottimi play...Ridnour e Watson (e il secondo difende pure)
abbiamo Allen :ave:
abbiamo Lewis
i cambi sono l'ottimo Wilkins (molto migliorato), Gelabale (che imho in un sistema come il nostro può far bene) e un rookie come Brown (non sarà un fenomeno ma è uno che è uscito come Senior, quindi di basket ne sa)
sotto le plance abbiamo Wilcox che se non si siede sugli allori del nuovo contratto fa la differenza e Collison (buono buono) che al contrario il nuovo contratto devo conquistarlo.
perso Swift si punterà molto su questa coppia mentre Petro sarà sicuramente il centro in quintetto (non è ancora pronto ma miglioramenti si sono visti). Sene giocherà scampoli di partita. Fortson è un grosso SE.
insomma aspettiamo e vediamo ;)
Minchia che botta!
A me fa incazzare tremendamente fare queste figuracce, il giorno poi del ritorno in campo con l'anello al dito!
Qui l'anello se lo sono messi al naso, ovviamente i Bulls.
Peccato, peccato davvero.
D'altro canto il nostro mercato è stato scadente, in pratica non si è risolto alcuno dei punti deboli dell'anno scorso, e i vecchi hanno un anno in più (e SOPRATTUTTO STIMOLI IN MENO).
Onestamente non si può ancora giocare con Payton... (JWill è ancora infortunato? Ne ha sempre una, accidenti!)
Penso che avremo dei problemi, anche se ovviamente saremo fra i primissimi a Est.
Credo sia fondamentale puntare su Dorell Wright e Wayne Simien, ci serve carne fresca.
Chicago per me è fortissima, ha talento, giovani e atletismo incredibile.
E ha tanti tiratori, anche se un po' discontinui.
Può benissimo arrivare in finale est.
ninja750
01-11-2006, 18:09
NEW YORK, 1 novembre 2006 - Ore 1.30 della notte tra mercoledì e giovedì: sul parquet della Continental Airlines Arena di East Rutherford (New Jersey) inizierà la carriera Nba di Andrea Bargnani. Il giocatore italiano, il primo undici stagioni dopo le esperienze di Rusconi ed Esposito, si è ben comportato in precampionato (9.6 punti e 3.7 rimbalzi di media in 7 partite, con soli 17 minuti a sera giocati a causa dei troppi falli), ma ora il gioco si farà davvero duro e per lui oltre agli avversari ci sarà da fare i conti con la pressione e anche con un piccolo infortunio che lo ha costretto a qualche punto di sutura per una pallonata al volto.
La sfida tra New Jersey Nets e Toronto Raptors andrà in onda in diretta tv su SkySport 2 e la grande, quasi ossessiva, attenzione dei media italiani nei confronti del Mago ha preoccupato anche il suo allenatore Sam Mitchell: "Deve imparare a dire di no, sarà una parola importante per lui". A conferma delle grandi aspettative, anche se non immediate, su Bargnani c'è l'esito del tradizionale sondaggio tra i 30 general manager della lega. Se è vero che il principale candidato per il titolo di matricola dell'anno è Brandon Roy (Portland), va sottolineato che nessuno ha preso più consensi (il 22,2%) di Andrea all'atto di prevdere chi sarà il miglior giocatore del draft 2006 tra cinque anni. Gli stessi dirigenti indicano a pari merito l'italiano e lo spagnolo Jorge Garbajosa come le matricole straniere con più chance di avere il miglior impatto in questa stgaione.
Toronto, a parte Bargnani, parte con grandi aspettative e il calendario la favorisce con quattro gare interne consecutive dopo la trasferta d'esordio. La formazione canadese, che l'anno scorso inizio la stagione con 1 vittoria e 15 sconfitte, ha firmato lunedì un'estensione triennale, con opzione su una quarta stagione, del contratto del playmaker T.J. Ford che potrebbe così mettere in tasca ben 33 milioni di dollari se resterà nell'Ontario fino al 2010. Il g.m. Bryan Colangelo inoltre ha esercitato l'opzione per il 2007-08 sull'ala Kris Humphries. Quanto alla partita di stanotte la squadra canadese dovrebbe essere al completo: Peterson, 361 partite consecutive giocate a oggi,ha preso anche lui una botta a un occhio, Bosh ha un po' di tallonite e Ford qualche problema a una gamba, ma tutti saranno regolarmente in campo.
:O
madonna..
..oltre agli avversari ci sarà da fare i conti con la pressione e anche con un piccolo infortunio che lo ha costretto a qualche punto di sutura per una pallonata al volto.
...Peterson, 361 partite consecutive giocate a oggi,ha preso anche lui una botta a un occhio, Bosh ha un po' di tallonite e Ford qualche problema a una gamba, ma tutti saranno regolarmente in campo.
ma che è i toronto ospedale-da-campo raptors sfidano i NJN?? ma con che giocano in allenamento con la palla medica? boh..
ninja750
01-11-2006, 20:37
sembrerebbe :D
alle 0:00 su sky mia-chi e alle 23:00 speciale nba :)
sembrerebbe :D
alle 0:00 su sky mia-chi e alle 23:00 speciale nba :)
Buffa nello speciale ha detto che la prima star ad andarsene sarà Ray Allen :mad:
Voglio la sua testa :O
Cippermerlo HJS
02-11-2006, 00:12
qui la gente parte coi sogni di gloria ma mancano ancora 81 partite :asd:
macchè sogni di gloria, si può anche perdere ad orlando stasera eh :D :tie: solo che partire con un +42 dai campioni non è cosa da tutti i giorni :cool:
Cippermerlo HJS
02-11-2006, 06:54
cvd :muro: :muro: :muro:
serata magra per i tori, hanno fatto buona lezione della partita di miami di ieri sera e hanno cercato di replicarne le gesta :muro: magic sempre avanti e mai in difficoltà
bene gordon, 24, altri 4 in doppia cifra, ma se si lascia tirare i magic al 60% dura vincere eh...
gran gara di howard, 27+11r, hill 19, nelson 21
male il mago all'esorio 2 falli in 4 minuti nel primo tempo e tanta panca... alla fine 2 soli pt, 2 r e 2 stoppate (non ho visto la partita, ma ho la sensazione che l'abbiano schierato come centro quando giocava...) il migliore dei raptors è parker con 22, 19+7a+5r per tj ford
kidd parte al suo solito, 14+10+10, 25+11r+6a per carter, bene anche jefferson con 16
risultati più o meno tutti nella norma, tranne la vittoria in triplo overtime di NY a Memphis (senza Gasol ricordiamo...) con 31+9 per QR, e la vittoria dei bucks a Mo-Town con 37 di Redd e 16+12 di Villanueva
bene ancora Odom (22+9r) per i lacustri, prestazioni solite per AI (32) e LBJ (26+10r+5a)
da segnalare la partenza di Roy (20 pt) che insieme a Randolph (30+10) guida portland alla vittoria sui Sonics (mal comune...)
i soli si vendicano un po' battendo i clips, 20+11a per nash, 27+10r per matrix, stoud 15
Orlando 109 - Chicago 94
Philadelphia 88, Atlanta 75
Indiana 106, Charlotte 99
NO/Oklahoma City 91, Boston 87
New Jersey 102, Toronto 92
Cleveland 97, Washington 94
Milwaukee 105, Detroit 97
Minnesota 92, Sacramento 83
NY Knicks 118, Memphis 117 (OT)
Utah 107, Houston 97
Portland 110, Seattle 106
LA Lakers 99, Golden State 98
Phoenix 112, LA Clippers 104
BENCH MIN FGM-A 3PM-A FTM-A OREB DREB REB AST STL BLK TO PF PTS
Andrea Bargnani, F 9 1-3 0-1 0-0 1 1 2 0 0 2 1 3 2
inizio deludente? :doh:
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 08:13
Buffa nello speciale ha detto che la prima star ad andarsene sarà Ray Allen :mad:
Voglio la sua testa :O
:cry:
azz.. pierce 19 rimbalzi :eek:
BENCH MIN FGM-A 3PM-A FTM-A OREB DREB REB AST STL BLK TO PF PTS
Andrea Bargnani, F 9 1-3 0-1 0-0 1 1 2 0 0 2 1 3 2
inizio deludente? :doh:
1su3 non sarà il massimo ma con 2 stoppate in 8 minuti perlomeno smetteranno di dire che non sa difendere..
più che l'esordio del mago (quasi da senza voto in tabellino) è garbajosa la vera delusione con 1-8 dal campo!!! (non male anche il genio di peterson che si prende 7triple senza metterne nemmeno una...)
da segnalare la splendida prestazione di jasikevicius con 20pnt in 21min e 5-6 dal campo !!!! :eek:
pazzesco..e non so se avete visto la valanga di doppie doppie!!
risultati più o meno tutti nella norma, tranne la vittoria in triplo overtime di NY a Memphis (senza Gasol ricordiamo...) con 31+9 per QR, e la vittoria dei bucks a Mo-Town con 37 di Redd e 16+12 di Villanueva
io ci metterei anche la vittoria di utah su houston e quella di portland su seattle fra i risultati "fuori norma" ;)
ps: seattle sembra davvero apgare l'infortunio di swift in questa prima partita
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 08:34
si vede che ci teneva a dimostrare qualcosa nella prima partita dopo la scompara di Red
altre pillole:
-imho i Nets han no già in casa il nuovo Kidd e lo hanno preso con un grandissimo steal nel draft. Nets che tra l'altro stanno dando fiducia a un talento come Nachbar che fino ad ora non era stato molto apprezzato
-redivivo Huges con 27p...un mio pallino, dai larry!
-QRich 31 con 5/5 da tre (10/13 dal campo)...i complimenti!
-Artest 7 pr
-D.Howard domina!
-anche Boozer 19r
-Roy 47 min! alla faccia del rookie!
-Amare 24min 15p...dai!
-Lakers 2-0 senza Kobe :O
solo 20 punti dalla panca e ZERO dal nostro centro che ha provato a tirare una volta in 21 minuti e ha preso solo 2 rimbalzi? Farebbe meglio un Jason Williams nella stessa posizione credo :stordita:
http://img237.imageshack.us/img237/483/sonicsck9.gif
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 08:58
solo 20 punti dalla panca e ZERO dal nostro centro che ha provato a tirare una volta in 21 minuti e ha preso solo 2 rimbalzi? Farebbe meglio un Jason Williams nella stessa posizione credo :stordita:
http://img237.imageshack.us/img237/483/sonicsck9.gif
si ma ragazzo è Sene...non so se hai presente...imho è già moltissimo che abbia giocato 20min
purtroppo (o per fortuna?) coach bob hill punta davvero tanto sui lunghi e l'infortunio di Swift potrebbe davvero costarci caro :(
si vede che ci teneva a dimostrare qualcosa nella prima partita dopo la scompara di Red
Io avevo pensato "si vede che anche quest'anno sia hornets che celtics vanno a rimbalzo in modo curioso.." :D
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 10:11
Io avevo pensato "si vede che anche quest'anno sia hornets che celtics vanno a rimbalzo in modo curioso.." :D
:asd:
gargamella75
02-11-2006, 10:51
Finalmente si passa al basket giocato...basta chiacchere da bar e inutili spam (a buon intenditor... :fiufiu: :D)
Dopo le due 'sorprese' della prima sera (oddio...sorprese...io non ne sarei tanto sicuro...i Bulls sono una squadra davvero interessante, anche se non mi apsettavo una simile ripassata, ed i Lakers, beh, sono sempre i Lakers), molte partite nella notte...
...i Soli si riprendono con una bella prestazione corale (K.Thomas a parte...2p, 4r e 6f in 12 minuti!!!:D), si rivede Amare, sperimao che duri, anche perchè re-inserirlo nel playbook non sarà impresa facile per Mike
...i Jazz battono i Rockets grazie soprattutto a due belle doppie doppie per Deron (18p e 10a) e Boozer (24p e 19r!). Fiducia a Miles che parte in quintetto e ne mette 12, AK sottotono...pochi punti, pochi minuti, 4 falli, spero sia stato un problema di falli e non di tenuta fisica.
Mi prendo un po' di tempo per studiarmi i roster poi posto le mie previsioni. :)
si ma ragazzo è Sene...non so se hai presente...imho è già moltissimo che abbia giocato 20min
purtroppo (o per fortuna?) coach bob hill punta davvero tanto sui lunghi e l'infortunio di Swift potrebbe davvero costarci caro :(
potrebbe avere anche 4 anni per quello che mi interessa ma in 22 minuti e rotti mi aspetto che ti prendi qualche rischio al tiro e magari visto che sei un centro più di 2 rimbalzi
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 10:56
...i Soli si riprendono con una bella prestazione corale (K.Thomas a parte...2p, 4r e 6f in 12 minuti!!!:D), si rivede Amare, sperimao che duri, anche perchè re-inserirlo nel playbook non sarà impresa facile per Mike
io sono convinto che Amare è l'unico modo che i Soli hanno per vincere il titolo
potranno fare una grande regular e degli ottimi PO ma senza Stoudemire non vincono il titolo
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 10:57
potrebbe avere anche 4 anni per quello che mi interessa ma in 22 minuti e rotti mi aspetto che ti prendi qualche rischio al tiro e magari visto che sei un centro più di 2 rimbalzi
bisogna vedere se te la danno la palla ;)
Ah quasi dimenticavo Buffa ieri sera ha detto anche che il primo coach licenziato sarà Hill probabilmente.
Questo ha un conto aperto con Seattle :O
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 11:05
Ah quasi dimenticavo Buffa ieri sera ha detto anche che il primo coach licenziato sarà Hill probabilmente.
Questo ha un conto aperto con Seattle :O
:muro:
ninja750
02-11-2006, 11:39
io odio lebron james
comunque chi ha (erroneamente) etichettato di kobismo quel buon samaritano di arenas si ricreda perchè 7pt contro i 20-25 dei compagni con quasi 40min giocati la dice lunga, sia su di lui sia sul fatto che ho sempre ragione :O
ninja750
02-11-2006, 11:43
mamma mia! chiuso a tempo di record l'altro :D
ma poi che è sto white jesus?
io odio lebron james
comunque chi ha (erroneamente) etichettato di kobismo quel buon samaritano di arenas si ricreda perchè 7pt contro i 20-25 dei compagni con quasi 40min giocati la dice lunga, sia su di lui sia sul fatto che ho sempre ragione :O
ehm...7punti sì però se n'è presi 12 di tiri!!!! è che ne ha messi 2! :D
gargamella75
02-11-2006, 12:17
EST:
Detroit
Miami*
Chicago
Nets
Cleveland
Washington
Orlando
Phila
OVEST:
Mavs*
Spurs
Suns
Nuggets
Portland
Rockets
Lakers
Clips
*=Vincitori di Conference
MVP Wade
ROY Roy
COACH Skiles
SIXTH MAN Leandrinho (:D)
DEFENSIVE PLAYER AK47 (mi faccio leggermente condizionare dalle simpatie personali :D )
MIP Livingston (boh...)
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 13:13
ma poi che è sto white jesus?
black jesus è il titolo del libro di buffa e noi, che per citazioni siamo sulla retta via, abbiamo voluto omaggiarlo
white jesus è cmq un'invenzione di prio ;)
black jesus è il titolo del libro di buffa e noi, che per citazioni siamo sulla retta via, abbiamo voluto omaggiarlo
e lo omaggi dopo quello che ha detto ultimamente? :asd:
editerei il titolo dopo ieri sera :asd:
Cippermerlo HJS
02-11-2006, 13:34
io sono convinto che Amare è l'unico modo che i Soli hanno per vincere il titolo
potranno fare una grande regular e degli ottimi PO ma senza Stoudemire non vincono il titolo
son d'accordo
in fondo hanno giocato contro gli spurs praticamente senza stoud 2 anni fa, l'anno scorso ovviamente non c'era neppure
i Suns... io rimango col dubbio che la rotazione a 9 distrugga troppo la squadra quando serve (discorso simile alla Juve capelliana per intenderci), perchè è un peccato vedere una squadra che ha il miglior giocatore della lega zoppicante e con altri 2 giocatori di peso che non scendono in campo perdere la finale di conference facendola sudare agli avversari...
ninja750
02-11-2006, 13:48
:nono:
ninja750
02-11-2006, 13:49
ehm...7punti sì però se n'è presi 12 di tiri!!!! è che ne ha messi 2! :D
2 tiri 7 punti? da quest'anno c'è anche la trasformazione da 4? :fagiano:
No, ma non hanno neanche abolito i liberi ;)
ninja750
02-11-2006, 13:56
No, ma non hanno neanche abolito i liberi ;)
non sono stati menzionati :O
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 14:03
non sono stati menzionati :O
nei tiri dal campo i liberi non vengono menzionati :ciapet:
Che fai, pignoleggi? :nonsifa:
I liberi non vengono mai menzionati :Prrr:
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 14:20
Che fai, pignoleggi? :nonsifa:
I liberi non vengono mai menzionati :Prrr:
a meno che ne fai 19 su 20 :D
ninja750
02-11-2006, 14:36
questo è da verificare :D
la linea della carita' fa statistica a se, anche se fai 21 su 20! :Prrr:
và che bevare de primo pomeriggio nol fà mia ben!! :D
la linea della carita' fa statistica a se, anche se fai 21 su 20! :Prrr:
o 12su12 come billups ieri notte.. :eek:
Che bello ritrovare le cose come hai lasciate :) spammoni da tutte le parti ma soprattutto la squadra per la quale fai il tifo da decenni che ricomincia con le sue solite performance. Il povero Pierce fa il boia e l'impiccato, la guardia e il ladro, il gatto e il topo ecc... intorno a lui, che ha fatto i miracoli a rimbalzo ma stranamente ha spadellato dalla linea, complimenti alle guardie che in tutto hanno portato una 20ina di punti.
Mi spiace per gli antifan dei lacustri ma ieri è stato in franzosen Turiaf a fare bambini coi baffi e insomma qualcosa si muove, mi sa che è necessario un intervento da parte di Kobe per rovinare tutto.
Brutto inizio per Toronto e per il Mago, non me lo aspettavo, al contrario tra i rookies bene Roy, si sapeva, e Rudy Ray 21p, 8r, 4s. Non male anche il cioccolataio Sepholosha.
Tra gli inizi che fanno ben sperare quelli di Eddy Curry, Dwight Howard (occhio al pupo) Carlos Boozer (24p + 19r) e direi anche Kidd e Lebron, tutto sommato.
AtuttaBIRRA!
02-11-2006, 19:11
in chiaro domenica su SI alle 14:00 differita (si gioca nella notte) di Dallas-Houston :sbav:
la sera in DIRETTA Phila-Miami...un 1vs1 con 8 comprimari da seguire! ;)
bentornata NBA :)
ninja750
02-11-2006, 20:00
la squadra per la quale fai il tifo da decenni che ricomincia con le sue solite performance
già :cry:
San Antonio 97, Dallas 91
LA Clippers 96, Denver 95
domani da non perdere
NJN vs MIA
CLE vs SAS
SEA vs LAL
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 07:56
non c'è che dire, la stagione è partita alla grande :mc:
ninja750
03-11-2006, 08:01
SEA vs LAL
ma che @@!!! :mad: dallas perde di 6 dopo un ottimo primo tempo contro i rivali di division.
certo però che se greg buckner è uno da quintetto e 18min io sono pat ewing! :muro: :muro: :muro: 0su5 dal campo. mamma che schifo
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 08:51
ha inizio la guerra :O
ninja750
03-11-2006, 09:02
ha inizio la guerra :O
ma l'uomo in calzamaglia gioca? :D
certo però che se greg buckner è uno da quintetto e 18min io sono pat ewing! :muro: :muro: :muro: 0su5 dal campo. mamma che schifo
Buckner gioca per motivi diversi da quello che fa in attacco..
Gioca per la difesa, per l'intensita'.
O anche per il fatto che Terry sia fuori ed Harris reduce da un inforunio.. :D
E' questionable, ergo.. puo' darsi.
(ma se Dio vuole la calzamaglia l'hanno proibita, quest'anno :D)
Buckner gioca per motivi diversi da quello che fa in attacco..
Gioca per la difesa, per l'intensita'.
O anche per il fatto che Terry sia fuori ed Harris reduce da un inforunio.. :D
non è che abbia fatto alcunché in difesa: le guardie di SA sono tutte in doppia cifra, lui ha una rubata ed un fallo..forse anch'io riesco a difendere così. ad ogni modo si può anche dare qualche minuto in più a jerry finché harris non recupera.
terry è a posto (o quasi) ha giocato più di mezz'ora di basket discreto. proprio non lo sopporto buckner, niente da fare :mad:
al contrario croshere all'esordio non fa rimpiangere van horn
non è che abbia fatto alcunché in difesa: le guardie di SA sono tutte in doppia cifra, lui ha una rubata ed un fallo..forse anch'io riesco a difendere così.
Oh, _loro_ parlano di "intangibles".. ambasciator non porta pena :D
Btw la mia era piu' un'intro scherzosa al piu' serio "se gli altri sono a posto, i suoi minuti calano" ;)
ad ogni modo si può anche dare qualche minuto in più a jerry finché harris non recupera.
terry è a posto (o quasi) ha giocato più di mezz'ora di basket discreto.
sorry, it's my fault.
Se non (ri)sbaglio e' stack a non essere a postissimo col ginocchio.
proprio non lo sopporto buckner, niente da fare :mad:
al suo fan club non mi iscriverei nemmeno io, veh.. :D
al contrario croshere all'esordio non fa rimpiangere van horn
Croshere dopo le assurde finali giocate nel 2000 non ha mantenuto le promesse, ma il potenziale e' notevole.
La mia impressione pero' e' che non fara' rimpiangere van horn nemmeno quanto ad incostanza..
powerslave
03-11-2006, 10:03
ieri sera ho visto toronto-nj e devo dire che mi sono sembrate due gran belle squadre.
I toronto,nonostante la sconfitta, mi sono piaciti di più:
-garbajosa,nonostante la pessima prestazione al tiro è stato un dominatore in campo.Le statistiche non sono tutto
-Bargnani un po pesce fuor d'acqua,anche perchè gli arbitri fischiavano un po alla cazzo di cane
-toronto ha perso per colpa unica ed esclusiva di bosh
-parker è da nba,idem calderon
-T.J. ford fa PAURA
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 10:32
ieri sera ho visto toronto-nj e devo dire che mi sono sembrate due gran belle squadre.
I toronto,nonostante la sconfitta, mi sono piaciti di più:
-garbajosa,nonostante la pessima prestazione al tiro è stato un dominatore in campo.Le statistiche non sono tutto
-Bargnani un po pesce fuor d'acqua,anche perchè gli arbitri fischiavano un po alla cazzo di cane
-toronto ha perso per colpa unica ed esclusiva di bosh
-parker è da nba,idem calderon
-T.J. ford fa PAURA
dei Nets che mi dici? imho sono almeno da semi di conference
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 10:33
se proprio ci tiene :Perfido:
powerslave
03-11-2006, 10:58
dei Nets che mi dici? imho sono almeno da semi di conference
Che i nets siano forti lo do per scontato;)
Vince Carter+Jason Kidd+Jefferson+Krstic=squadra che deve puntare alla finale di conference senza se e senza ma,avessero un lungo discreto da affiancare allo slavo in post basso potrebbero puntare anche al bersaglio grosso.
Imho sarebbe la destinazione ideale per un Garnett.
urca, hai detto cotiche :D
Certo che sarebbe un bel vedere.
powerslave
03-11-2006, 11:12
urca, hai detto cotiche :D
Certo che sarebbe un bel vedere.
Sarebbero i nuovi lakers anni '80,tutti che corrono saltano e hanno i FONDAMENTALI.
Già così ,se convincono Vinconstant a difendere fanno paura,con un Garnett(se ne era parlato l'anno scorso,per questo ho fatto il suo nome) sarebbe una meraviglia. :oink:
Come sono messi con il salary cap?
Come sono messi con il salary cap?
mi rispondo da solo, sono quasi tra i 3 e i 5 milioni oltre il cap :O scordatevi Garnett nel Jersey se non silurano qualche pezzo grosso
ninja750
03-11-2006, 13:08
su tuttosporC bargnani fa un mezzo meaculpa sulla sua prestazione
Sarebbero i nuovi lakers anni '80,tutti che corrono saltano e hanno i FONDAMENTALI.
Già così ,se convincono Vinconstant a difendere fanno paura,con un Garnett(se ne era parlato l'anno scorso,per questo ho fatto il suo nome) sarebbe una meraviglia. :oink:
Eggia'.. ma temo proprio che..
mi rispondo da solo, sono quasi tra i 3 e i 5 milioni oltre il cap :O scordatevi Garnett nel Jersey se non silurano qualche pezzo grosso
Garnett l'anno prossimo chiama per 22 milionozzi, ma il vero problema e' che l'unico modo per prenderselo e' attraverso una trade.
Il che vuol dire che o mandi a Minnie un altro pezzo da 90 su cui ricostruire (ma chi?) o gli mandi un contrattone in scadenza. Non per niente parlando di NY saltano fuori anche i Knicks che hanno quello di Houston in scadenza a fine anno. Qui pero' salta fuori che Minneapolis non e' il paradiso preferito della tipica star nba, e Minneapolis in ricostruzione, senza KG, scende ancora di qualche piano nella scala delle preferenze.
Un barlume di speranza (speranza per i sostenitori del "Kevin, vai altrove a vincere", naturalmente) e' dato dal fatto che l'anno prossimo KG ha una player option, quindi potrebbe forzare la mano alla franchigia per farsi cedere.
O addirittura potrebbe anche diventare FA decidendo di perderci soldi (o prenderne uguali accasandosi in qualche squadraccia), cosa che pero' capita abbastanza di rado (ci spera LA sponda laghi, comunque)
Ah, rimane sempre l'alternativa "anziche' un pezzo da 90 gli mando un esercito di piccoli calibri e gioco con ciccio di nonna papera in mezzo", ma come opzione e' abbastanza improbabile.
Per ulteriori considerazioni su "contratto KG, salary cap, politica di mercato nba", sono sicuro che nel corso dell'anno Atragon sara' piu' esaustivo di me ;)
su tuttosporC bargnani fa un mezzo meaculpa sulla sua prestazione
Sul Corriere invece si esprimono (loro, non Bargnani) contro Mitchell, siappur pacatamente.
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 13:57
Che i nets siano forti lo do per scontato;)
Vince Carter+Jason Kidd+Jefferson+Krstic=squadra che deve puntare alla finale di conference senza se e senza ma,avessero un lungo discreto da affiancare allo slavo in post basso potrebbero puntare anche al bersaglio grosso.
tra l'altro son contento perchè stanno dando un'opportunità a Nachbar
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 14:32
Sul Corriere invece si esprimono (loro, non Bargnani) contro Mitchell, siappur pacatamente.
la prima di Toronto l'ha commentata Tranquillo con Gherardini, che non sembrava soddisfattissimo del gioco dei Raptors :fiufiu:
la prima di Toronto l'ha commentata Tranquillo con Gherardini,
su sky, intendi?
ninja750
03-11-2006, 16:12
Gherardini
chi??
chi??
il vicepresidente dei toronto raps? :stordita:
:p
chi??
Maurizio Gherardini, quello che ha portato Bargnani ai Raptors in pratica [con tutto il rispetto per il giovine]
Link Wiki.org (http://en.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Gherardini)
il vicepresidente dei toronto raps? :stordita:
:p
Lasciamolo perdere è di uascington :O sarà invischiato nella burocrazia o troppo impegnato nei cocktail parti di qualche lobby politica :O
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 16:19
su sky, intendi?
così ho letto...Tranquillo era nel New Jersey (di solito le commentano dagli studi sky :D )
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 16:20
Lasciamolo perdere è di uascington :O sarà invischiato nella burocrazia o troppo impegnato nei cocktail parti di qualche lobby politica :O
mi piace sto ragazzo :D
LOL :D comunque si scrive: uascintòn! :O
così ho letto...Tranquillo era nel New Jersey (di solito le commentano dagli studi sky :D )
infatti mi pareva strano che gherardini fosse in ita durante la prima della stagione raps..finalmente flavio è entrato in un palazzetto NBA allora :asd:
ninja750
03-11-2006, 16:26
mi piace sto ragazzo :D
:flower:
ninja750
03-11-2006, 16:29
ma che ne so di ste cose :D
a parte i soliti noti di dirigenti conosco solo i Pollin e scusate se è poco :O
ninja750
03-11-2006, 16:30
infatti mi pareva strano che gherardini fosse in ita durante la prima della stagione raps..finalmente flavio è entrato in un palazzetto NBA allora :asd:
ma no le finali le hanno sempre commentate live con tanto di collegamento dal campo pochi minuti prima della partita :)
ma che ne so di ste cose :D
a parte i soliti noti di dirigenti conosco solo i Pollin e scusate se è poco :O
beh dai aggiungici gherardini&colangelo, se non altro per orgoglio patrio!! :D
ma no le finali le hanno sempre commentate live con tanto di collegamento dal campo pochi minuti prima della partita :)
ecco, appunto: mai in regular season..che vuoi che sky allarghi il portafogli per farci godere il basket in italia??
beh dai aggiungici gherardini&colangelo, se non altro per orgoglio patrio!! :D
E Isaiah Thomas per avere un antistress da insultare nei momenti bui :D
Aspettiamoci una stagione difficile per Bargnani...
Il ragazzo è forte e uscirà senza dubbio, ma come personalità non è un Belinelli, che vorrebbe la palla decisiva anche in finale NBA e probabilmente la metterebbe anche.
Bargnani ha tante cose ma non (ancora) il carattere forte che serve in NBA, e oltretutto ha davanti gente come Nesterovic, Bosh e Garbajosa.
Per il rookie of the year perchè non il suo compagno Parker (ha per caso già giocato in NBA?)?
Devo ancora studiarmi i roster, ma come pronostico ne ho uno certo, me lo tiro dietro dal finale della scorsa stagione:
per me ORLANDO farà una stagione formidabile.
Hanno anche Hill, dunque. E obiettivamente sono proprio forti e motivati e mixati bene fra giovani ed esperti.
Howard sarà un crack.
powerslave
03-11-2006, 17:36
Il ragazzo è forte e uscirà senza dubbio, ma come personalità non è un Belinelli, che vorrebbe la palla decisiva anche in finale NBA e probabilmente la metterebbe anche.
Bargnani ha tante cose ma non (ancora) il carattere forte che serve in NBA, e oltretutto ha davanti gente come Nesterovic, Bosh e Garbajosa.
Per il rookie of the year perchè non il suo compagno Parker (ha per caso già giocato in NBA?)?
Il fatto di non essere un Belinelli potrebe anche essere un vantaggio,nell'NBA ci sono delle gerarchie che vanno rispettate o i senatori ti prendono a calci in culo:asd:
Quanto a Parker mi pare ci avesse già giocato per qualche annetto(forse 3?).
Comunque il rookie of the year imho sarà Rudolfo Omossessuale,lo vedo già un giocatore nba fato e finito:O
Il nostro maghetto si prenderà la sua rivincita tra qualche anno,sono troppo convinto delle sue potenzialità;)
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 18:07
E Isaiah Thomas per avere un antistress da insultare nei momenti bui :D
da sostituire con Ainge se tifi Boston :asd: e soprattutto se ti chiami atragon :D
AtuttaBIRRA!
03-11-2006, 18:10
Comunque il rookie of the year imho sarà Rudolfo Omossessuale,lo vedo già un giocatore nba fato e finito:O
piace molto anche a me RUU DEE :D ma penso sarà Roy il rookie premiato...
da sostituire con Ainge se tifi Boston :asd: e soprattutto se ti chiami atragon :D
Ecco, leggo i primi post e cominciamo male.... vedere subito tirar fuori il nome di Ainge mi guasta la cena.
Per ulteriori considerazioni su "contratto KG, salary cap, politica di mercato nba", sono sicuro che nel corso dell'anno Atragon sara' piu' esaustivo di me ;)
Direi che la quai impossibilità che KG vada ai Nets parla da sola. Aiuterebbe Kidd a durare di più, Vince provare a giocare sul serio di squadra ecc.... Ma tant'è, teniamoci KG a marcire i suoi anni migliori a Topolinia quando avrà 35 anni e si infortunerà anche scendendo dal letto la mattina allora finalmente approderà in una grande squadra e non vincerà una sega lo stesso se non come comprimario.
Rudy Ricchione (ma no, chiamiamolo col suo cognome) ha cominciato bene, se ci mette la cattiveria giusta e si convince che può essere un leader darà delle grandi soddisfazioni a Memphis (e forse farà ripensare Houston....). E' perfetto per la NBA ma anche in Europa lo vedrei bene, fatto il giusto adattamento. Certo Roy è favorito dal fatto di giocare in una squadra dove avrà spazio, palloni ecc....
Il Mago deve solo stare calmo, in breve farà la differenza, per me tra due anni è più forte di Bosh.
scusa ma qui non mi tengo..metterebbe la palla decisiva in finale nba e ha sbagliato 2liberi nelle eliminatorie del mondiale?? ma daii :p :D
ninja750
03-11-2006, 19:55
allora ho visto alle 19 il second half di sanantonio-dallas e devo dire bella partita! gli spurs non mi staranno mai simpatici (odio ginobili) ma difensivamente hanno fatto vedere cose eccelse, il tedescone è ancora in rodaggio quindi niente allarmismi, stackhouse ha sbagliato tiri incredibili quindi c'è ancora ampio margine di miglioramento per i mavs
uno che ho trovato del partito "ma questo che ci fa qui?" è horry, lo vedo ogni anno più appesantito e ogni anno più lento, ormai non è più da nba anche se in fase difensiva l'esperienza lo fa preferire ad altri della panca
PS bowen ha sbagliato lo sbagliabile dalla lunetta, chi è che aveva detto un 12/12 in preseason? :asd:
AtuttaBIRRA!
04-11-2006, 08:17
:sob: cosa c'è di peggio di Kobe che rientra, ventelleggia, porta i lakers alla vittoria e tutto questo contro i Sonics? :sob:
aggiungiamo che Bargnani gioca solo 10min (4p+5r e 1 fallo) :sob: e fatelo ggggiocàààààà
AtuttaBIRRA!
04-11-2006, 08:45
altro:
- 17+11r CharlieV
- Bosh 26+15r
- Iverson 39...domenica sera val la pena di registrarla PHI-MIA :D (Korver 28 dal pino)
- Milicic 11+6r+2a e 5 falli in 14min :eek: (G.Hill :ave: 25)
- siamo alla follia...D.Armstrong gioca più di Jasi :nono:
- Hamilton 27 - 20+11a Billups (fanta :cool: )
- 11+10r dal pino per Al Jefferson
- 30+8a J.Johnson
- 27 Vince (rotazione a 8 per NJ con il primo cambio che gioca 16min, così non arrivi alla fine caro coach Frank)
- segnali dal gorillone 21+9r
- Mrrison 21 :)
- M.Miller 27+9r (si parla bene di Rudy e viene relegato a fondo panca :D )
- JBJ 35+10r
- Duncan 25+10r e PArker 21
- 30 K.Martin :eek: Bibby 23+9a+11 palle perse :eekk: 22+13r Artest
- 29 Deng (Chicago ogni volta ha un protagonista diverso, però siamo 1-2)
- 27+15r Garnett e Minnie trova inaspettati 20 punti da Craig Smith (CHI!!??)
- Melo 28 così come Boykins dalla panca (con 7a). Miller 18+12a ma Denver perde ancora (:cry: ma che c'ho la rogna? :cry: )
- doppie doppie matematiche per il trio di Utah...21+12r Booz 17+14r AK47 e 13+11r Okur
- Nash 17+10a 22+6+6 per Barbosa
- 30+5+5 Allen :ave: 28+8r Lewis 11+12r Wilcox (Petro non c'era, si sarà mica rotto anche lui :muro: )
- 23 per Coso 28 Odom e 20 Walton (porca troia basta giocatori simpatici :muro: così affievoliscono il mio odio! )
- 22+11r Zach 19 Roy
- 17+9a il Barone e 16+10r Pietrus
e bastaaaaaaa :D
AtuttaBIRRA!
04-11-2006, 08:56
ah si i risultati :D
Bucks 92 Raptors 109 :)
76ers 105 Magic 103
Hornets 100 Pacers 91
Pistons 101 Celtics 88
Knicks 92 Hawks 102 :asd:
Bobcats 83 Grizzlies 96
Cavaliers 88 Spurs 81 :eek:
Kings 89 Bulls 88 :nono:
Timberwolves 112 Nuggets 109 :cry:
Jazz 108 Suns 104 :eek:
Trail Blazers 89 Warriors 102
magicamente è sparito quello di Seattle :D (vi giuro manca davvero nella sez schedule)
ninja750
04-11-2006, 10:03
Cavaliers 88 Spurs 81 :eek:
:D
Sonics 112 Lakers 118
Kobe delizia la platea con 8-15 dal campo e un bel 7-10 dalla lunetta e non spreca nemmeno un tiro dalla distanza :D con 4 rimbalzi e 6 assist si conferma un giocatore nuovo :eek:
Odom mani caldissime (ed è "normale") ma anche Walton (e non è "normale") che è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega a mio avviso. Notavo.. ma chi avete fatto giocare come centro??
:confused:
ninja750
04-11-2006, 10:07
:sob: cosa c'è di peggio di Kobe che rientra, ventelleggia, porta i lakers alla vittoria e tutto questo contro i Sonics? :sob:
vedere i sonics che perdono contro i Kobes e le tue frasi di sconforto nel clan non ha prezzo :D
per tutto il resto c'è
http://www.bluemaple.ca/images/canada2004/mastercard.jpg
AtuttaBIRRA!
04-11-2006, 10:39
Odom mani caldissime (ed è "normale") ma anche Walton (e non è "normale") che è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega a mio avviso. Notavo.. ma chi avete fatto giocare come centro??
a me Walton sembra SOTTOvalutato
il centro? sveglia! è il nostro rookie prodigio :D
p.s. ho visto gli highlight e se quella di Turiaf su Wilcox alla fine era una stoppata domani mi sento in diritto di stendere qualcuno in partita con braccio teso :rolleyes:
ninja750
04-11-2006, 11:05
rookie prodigio 2 rimbalzi 0pt/4 tiri ridefinirei un pelo il "prodigio" :D
AtuttaBIRRA!
04-11-2006, 11:45
rookie prodigio 2 rimbalzi 0pt/4 tiri ridefinirei un pelo il "prodigio" :D
io ridefinirei il tuo concetto di ironia :D
Qualche progressini invece a livello di centri lo sta facendo vedere Andrew Bynum dei beneamati lacustri, ieri 9p+8r+3s, un contributo decoroso. Se si considera che ha appena compiuto i 19 anni non è poi male.
Spazzolatina per i miei celtici, ma contro Detroit ci può stare. Vedo con piacere che il minutaggio di Gevaldo sta aumentando esponenzialmente: dopo il DNP della scorsa partita ora ben 1m 36s con 1/1 da 3. Volendo vedere il lato positivo della cosa diciamo che al momento ha un mostruoso 100% dalla lunga :eek:
Mago gioca poco e maluccio, ha sulla testa il peso di un pick #1 che non è poco. Però in effetti concordo sul "fatelo giocà". Partitona in compenso di Bosh. Villanueva si sta dimostrando all'altezza anche tra i Bucks. Frenatina di Rudy Gay mentre, restando tra i rookies, Roy tira malino (5/16) ma alla fin fine scrive 19p+6r+5a+1s, una prova che anche un Lebron considererebbe accetabile. Il quale Lebron invece fa proprio bene.
I Suns stenatano a decollare e Amarè sembra molto lontano dal poter incidere. Temo per la sua carriera.
AtuttaBIRRA!
05-11-2006, 08:51
I RISULTATI:
Charlotte-Cleveland 92-88 :asd:
Washington-Boston 124-117 (atragon mi sa che anche quest'anno il verde non va di moda :( )
Detroit-Memphis 95-88
New York-Indiana 95-109
Houston-Dallas 107-76 :eekk:
Milwaukee-Sacramento 104-91
Utah-Golden State 106-82 (piallata!)
Portland-Minnesota 88-86
LA Clippers-Phoenix 114-108 (e bravi clips!)
ninja750
05-11-2006, 09:30
Washington-Boston 124-117 (atragon mi sa che anche quest'anno il verde non
"arenas erupts in wizards win" titola nba.com :asd:
44pt e 6ast sono un ottimo biglietto da visita, si confermano ottimi jamison e butler 29+20
stevenson in quintetto base non funziona gioca mezz'ora e segna 5pt con un solo tiro dal campo, NCS
Pierce non avrà il "record" di topscorer della serata ma ha quello dei rimbalzi ben 12 :eek:
per confronto i nostri "centri" sommati ne hanno presi 7 in tutta la partita :muro:
AtuttaBIRRA!
05-11-2006, 12:51
stevenson in quintetto base non funziona gioca mezz'ora e segna 5pt con un solo tiro dal campo, NCS
è li apposta per quello...o volevi un altro da ventello così poi si accoltella con arenas jamison e butler?
ninja750
05-11-2006, 12:58
è li apposta per quello...o volevi un altro da ventello così poi si accoltella con arenas jamison e butler?
cioè è li apposta per non segnare? dalle interviste con jordan (eddie ndr) dicevano che il suo ruolo in quintetto era quello dello "smistapalle" per permettere un gioco più offensivo (ragionato) di arenas ma tabellino alla mano è quello che ha fatto meno assist dei 5
poi un ventello per ogni partente è sempre auspicabile :O
In gergo scacchistico si dice che abbiamo fatto l'arrocco lungo, chi è del mestiere capisce :(
La squadra però non mi dispiace ha tanti giovani è può coltivarli un po' a patto di farli giocare e di non mettere loro troppa pressione anche in caso di stagione 10/72 (ma 10 le dobbiamo ancora vincere, per le sconfitte siamo sulla buona strada). E cmq al momento un primato ce l'abbiamo, il peggior record della Lega (che arrivi Oden? :D )
Buone le partenze di Utah e Lakers (eh eh...) Dallas deve ancora svegliarsi, Phoenix invece secondo me ha qualche problema, uno si chiama Amarè.
Mi stupisce positivamente Charlotte, squadra "sbarazzina"
powerslave
05-11-2006, 20:10
In gergo scacchistico si dice che abbiamo fatto l'arrocco lungo, chi è del mestiere capisce :(
La squadra però non mi dispiace ha tanti giovani è può coltivarli un po' a patto di farli giocare e di non mettere loro troppa pressione anche in caso di stagione 10/72 (ma 10 le dobbiamo ancora vincere, per le sconfitte siamo sulla buona strada). E cmq al momento un primato ce l'abbiamo, il peggior record della Lega (che arrivi Oden? :D )
Buone le partenze di Utah e Lakers (eh eh...) Dallas deve ancora svegliarsi, Phoenix invece secondo me ha qualche problema, uno si chiama Amarè.
Mi stupisce positivamente Charlotte, squadra "sbarazzina"
Secondo me hanno fatto la minchiata dell'anno a lasciar partire tim Thomas:asd:
E' arrivato che sembrava un tossico pronto per san patrignano,lo hanno fatto risorgere come un giocatore decisivo e poi lo mandano via?
Bah,la grande dirigenza dei suns non ha capito quanta imprevedibilità dava un giocatore così.
Amare non è un problema in assoluto,è un giocatore d'area che fa fatica a collocarsi nel sistema di gioco troppo anomalo che ha fatto le fortune dei suns l'anno scorso,un po come mettere Shaq a fare la princeton offense.
Amare non è un problema in assoluto,è un giocatore d'area che fa fatica a collocarsi nel sistema di gioco troppo anomalo che ha fatto le fortune dei suns l'anno scorso,un po come mettere Shaq a fare la princeton offense.
Se è così c'è rimedio io temo però che abbia dei seri problemi fisici che gli impediscono di rirpendersi e rendere al meglio. Un anno di stop oggi come oggi significa qualche cosa di serio, molto serio. Spero di sbagliarmi.
Concordo, Tim Thomas mancherà da morire ai Suns.
E bisogna vedere Diaw come si troverà con i centri al suo fianco...
Penso che fra le grandi solo Miami avrà più problemi, quest'anno... :(
Intanto Tortonto perde netto con S.A. Dopo un ottimo primo quarto (+8) per i canadesi non c'è stato nulla da fare. TD 26, Parker 19 Barry 16 con 5/5 da 3. Bosh 19p+17r, Peterson e Ford 15. Per il nostro maghetto 3/7 dal campo con 1/1 da 3 e 1/1 ai liberi per complessivi 8p in 11m con 3 falli. Poca roba insomma. I suoi problemi in difesa continuano. Il suo errore secondo me è che cerca veramente di difendere e vuoi per inesperienza e scarsa conoscenza degli avversari, vuoi per oggettive difficoltà commette dei falli. Diciamocela tutta: Nowitzky difende? Amarè difende(va)? Lebron difende? No, lasciano quasi sempre fare. Bargnani dovrebbe solo difendere sulla penetrazione e concedere il tiro da fuori tanto la stragrande maggioranza dei giocatori lunghi NBA non riesce a buttare un sasso nell'Oceano tirando dal bagnasciuga figuriamoci un piazzato dalla media...
FA.Picard
05-11-2006, 22:34
Oggi prima di campionato e vittoria 83-46. Primo quarto 12-18, poi siamo usciti alla distanza in maniera prepotente...per me 8p (3/3 da 2, 2/2 liberi, 12r e 8b :D )
Byez
powerslave
06-11-2006, 00:33
Se è così c'è rimedio io temo però che abbia dei seri problemi fisici che gli impediscono di rirpendersi e rendere al meglio. Un anno di stop oggi come oggi significa qualche cosa di serio, molto serio. Spero di sbagliarmi.
Speriamo che non sia così nera come la vedi tu,se il problema è fisico addio amare...
powerslave
06-11-2006, 00:36
Il suo errore secondo me è che cerca veramente di difendere e vuoi per inesperienza e scarsa conoscenza degli avversari, vuoi per oggettive difficoltà commette dei falli. Diciamocela tutta: Nowitzky difende? Amarè difende(va)? Lebron difende? No, lasciano quasi sempre fare. Bargnani dovrebbe solo difendere sulla penetrazione e concedere il tiro da fuori tanto la stragrande maggioranza dei giocatori lunghi NBA non riesce a buttare un sasso nell'Oceano tirando dal bagnasciuga figuriamoci un piazzato dalla media...
Se siamo arrivati al punto in cui tentare di difendere è un errore allora l'nba è proprio alla frutta:asd:
la cosa tremenda è che il tuo ragionamento sembra verosimile:asd:
oggi ho visto la partita in tv,peccato perche'contavo di andare a vederla dal vivo....
un po di considerazioni:
1)gara di oggi - persa per inesperienza,per il fatto che cmq giocavano contro la migliore squadra NBA,per il fatto che siamo solo ad inizio stagione e la chimica di squadra ancora non e'perfetta.cmq toronto a giocato bene,qualche errore,ha ceduto alla distanza ma e'stata una partita ben giocata nel complesso.
2)sulla stagione dei raptors - vista la squadra che hanno costruito, a giudicare dalle prime uscite e dal fatto che all"est il livello delle pretendenti ad un posto nei playoff non e'cosi alto,penso che potranno conquistare un posto nella post season.non mi sbilancio su un eventuale pronostico,ma questa squadra puo'davvero far bene.
quando ci sono ottimi GM i risultati si vedono.acquisti mirati,niente prime donne,giocatori di esperienza,ottimi gli europei in squadra, insomm credo che ci siano gli ingredienti adatti per fare una buona stagione.
3)bargnani - sta facendo fatica in difesa per alcuni motivi, tra cui la giovane eta'e l'inesperienza.quando difende si vede che si applica e che viene dall'europa, dove si difende in 5 e non si concede la scena all'avversario di turno pensando gia' all'azione successiva in attacco.paga dazio anche per i noti fischi arbitrali ai rookies, ma cmq certo ha molto e solo da migliorare.
deve capire il gioco e integrarsi in una nuova pallacanestro(oltre che in una nuova realta'di vita) ma cmq lo vedo benissimo.
in attacco fa sempre cose intelligenti,semplici ma efficaci.ha notevoli mezzi tecnici (e fisici) che sicuramente lo porteranno lontano.quest'anno secondo me fara'10 min a partita sempre e non credo giochera'mai i momenti decisivi,ma quante squadre possono contare su un gioc come lui che parte dalla panchina?Grande mago, da quest'anno tu e i raptors avete un tifoso in piu' :)
AtuttaBIRRA!
06-11-2006, 06:30
Oggi prima di campionato e vittoria 83-46. Primo quarto 12-18, poi siamo usciti alla distanza in maniera prepotente...per me 8p (3/3 da 2, 2/2 liberi, 12r e 8b :D )
Byez
noi stiamo facendo un campionato in preparazione del FIP che inizia a gennaio. siamo 1-1 (quelli di ieri erano davvero una buona squadra, perso di 15).
per me 2 virgole consecutive, tanto che mi sono guadagnato il soprannome di capitan virgola (sono capitano vicario, in attesa del rientro di quello vero) :D
ora ci rido (quasi), ieri sera avrei ammazzato il primo che si fosse messo sulla mia strada dopo la partita.
mettiamola così, posso solo migliorare
AtuttaBIRRA!
06-11-2006, 06:36
oggi ho visto la partita in tv,peccato perche'contavo di andare a vederla dal vivo....
un po di considerazioni:
1)gara di oggi - persa per inesperienza,per il fatto che cmq giocavano contro la migliore squadra NBA,per il fatto che siamo solo ad inizio stagione e la chimica di squadra ancora non e'perfetta.cmq toronto a giocato bene,qualche errore,ha ceduto alla distanza ma e'stata una partita ben giocata nel complesso.
2)sulla stagione dei raptors - vista la squadra che hanno costruito, a giudicare dalle prime uscite e dal fatto che all"est il livello delle pretendenti ad un posto nei playoff non e'cosi alto,penso che potranno conquistare un posto nella post season.non mi sbilancio su un eventuale pronostico,ma questa squadra puo'davvero far bene.
quando ci sono ottimi GM i risultati si vedono.acquisti mirati,niente prime donne,giocatori di esperienza,ottimi gli europei in squadra, insomm credo che ci siano gli ingredienti adatti per fare una buona stagione.
3)bargnani - sta facendo fatica in difesa per alcuni motivi, tra cui la giovane eta'e l'inesperienza.quando difende si vede che si applica e che viene dall'europa, dove si difende in 5 e non si concede la scena all'avversario di turno pensando gia' all'azione successiva in attacco.paga dazio anche per i noti fischi arbitrali ai rookies, ma cmq certo ha molto e solo da migliorare.
deve capire il gioco e integrarsi in una nuova pallacanestro(oltre che in una nuova realta'di vita) ma cmq lo vedo benissimo.
in attacco fa sempre cose intelligenti,semplici ma efficaci.ha notevoli mezzi tecnici (e fisici) che sicuramente lo porteranno lontano.quest'anno secondo me fara'10 min a partita sempre e non credo giochera'mai i momenti decisivi,ma quante squadre possono contare su un gioc come lui che parte dalla panchina?Grande mago, da quest'anno tu e i raptors avete un tifoso in piu' :)
benvenuto :)
guarda sono d'accordo su molto di quel che dici, ma non sul minutaggio del mago. capirei se fosse finito in una squadra da titolo, ma in una squadra che come obiettivo massimo ha la qualificazione ai PO non posso tollerare di vedere il mago relegato in panchina per 38min su 48. imho dovrebbe giocare ALMENO una ventina di minuti e non solo ed esclusivamente come cambio di Bosh. in questo modo avrebbe quantomeno l'opportunità di sbagliare senza il pensiero di essersi giocato male i propri 10 minuti.
in ogni caso toronto fino ad ora ha incontrato solo squadre forti, vedremo se con gente meno pericolosa il mago avrà più spazio.
ah stamattina ho letto della possibilità che arrivi Messina ai Raps come coach :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
06-11-2006, 06:42
Spurs 103 Raptors 94
Heat 98 76ers 107
Magic 82 Hawks 95
Rockets 90 Hornets 96
ma veniamo alla notizia della giornata :D
Lakers 101 Supersonics 117 VENDETTAAAAAAA :sofico:
Alle 32+6a (partito forte il "ragazzo")
Lewis 25+6r
Ridnour 22+7a
Wilcox 10+8r
Watson 12+5a+5r (davvero ottimo per produzione in "pochi" minuti)
quello là 15+9a
in doppia cifra Walton Odom Bynum Radmanovic Farmar e Cook...ma non basta :fuck:
ninja750
06-11-2006, 08:17
Heat 98 76ers 107
:eek:
Cippermerlo HJS
06-11-2006, 08:23
il Mago ha appena iniziato, piano con i giudizi su minutaggio e altro...
la gavetta è dura, ma prima di giocare 20-25 minuti a partita deve almeno prendere i ritmi della pallacanestro americana (almeno i colleghi provenienti dal college sono più abituati a questo)
non è mai stato titolare nemmeno qui a Treviso (e neppure troppo continuo se insistiamo...), pretendere che giochi tanto subito è utopia...
già ieri almeno ha mostrato segni di miglioramento (8pt>2pt :D), l'unica è questa, giocare meglio ogni volta, un piccolo progresso continuo per dimostrare quante potenzialità ha (ricordo che nessun GM ha votato il Mago ROY ed è plausibile, ma è valutato come il più futuribile della nidiata)
ieri ho tralasciato i commenti sui tori capaci di buttare al cesso una W contro sac in casa :muro: :muro:
ninja750
06-11-2006, 08:24
Lakers 101 Supersonics 117 VENDETTAAAAAAA :sofico:
Alle 32+6a (partito forte il "ragazzo")
Lewis 25+6r
Ridnour 22+7a
Wilcox 10+8r
Watson 12+5a+5r (davvero ottimo per produzione in "pochi" minuti)
quello là 15+9a
in doppia cifra Walton Odom Bynum Radmanovic Farmar e Cook...ma non basta :fuck:
mia analisi della partita: avete vinto solo per i tiri dalla lunetta :nono:
AtuttaBIRRA!
06-11-2006, 08:38
mia analisi della partita: avete vinto solo per i tiri dalla lunetta :nono:
e anche fosse? cmq +16, non +2 eh
screcca82
06-11-2006, 08:47
il Mago ha appena iniziato, piano con i giudizi su minutaggio e altro...
la gavetta è dura, ma prima di giocare 20-25 minuti a partita deve almeno prendere i ritmi della pallacanestro americana (almeno i colleghi provenienti dal college sono più abituati a questo)
non è mai stato titolare nemmeno qui a Treviso (e neppure troppo continuo se insistiamo...), pretendere che giochi tanto subito è utopia...
già ieri almeno ha mostrato segni di miglioramento (8pt>2pt :D), l'unica è questa, giocare meglio ogni volta, un piccolo progresso continuo per dimostrare quante potenzialità ha (ricordo che nessun GM ha votato il Mago ROY ed è plausibile, ma è valutato come il più futuribile della nidiata)
Cmq IMHO Toronto prendendo Garbajosa ha un pò rallentato la possibilità di far fare esperienza a Bargnani perchè entra prima in campo e gioca di più e mi pare gli piaccia tirare da fuori anche se è un giocatore più duro...
Ora non so quanti anni abbia Garbajosa ma penso sia un bel po' più anziano di Bargnani e io direi che è meglio dare spazio ai giovani, specie quelli che prendi come prima scelta assoluta...Non è mica che ad Orlando hanno preso un doppione anziano di Howard quando l'anno scelto, nonostante avesse 18 anni...Quando si scommette bisogna scommetterci forte e dargli più fiducia (Non come Milicic...). Al limite avrei preso uno più potente a centro area (Shorty il baby shaq greco?!) oppure avrei tenuto Villanueva che ai Bucks sta facendo bene... :rolleyes:
ninja750
06-11-2006, 09:56
e anche fosse? cmq +16, non +2 eh
esponevo il mio punto di vista :O
Sconfitti ancora i campioni, anche se c'è una scusante bella grossa di nome Shaq, fuori per infortunio.
Manca anche JWill, e Mourning ha avuto problemi di falli.
E' ovvio però che Miami ha problemi, e se Pat Riley non si decide a puntare di più sui giovani rischiamo di far magre figure.
Dorell Wright dimostra che se fatto giocare (ieri 30min) sa far bene (15p + 9r e 3a con ottime percentuali), e si sa quanto ci manchi un tiratore!
Korver è partito fortissimo, quest'anno: in 3 gare sta 9-11 da tre! :O
Cmq IMHO Toronto prendendo Garbajosa ha un pò rallentato la possibilità di far fare esperienza a Bargnani perchè entra prima in campo e gioca di più e mi pare gli piaccia tirare da fuori anche se è un giocatore più duro...
Ora non so quanti anni abbia Garbajosa ma penso sia un bel po' più anziano di Bargnani e io direi che è meglio dare spazio ai giovani, specie quelli che prendi come prima scelta assoluta...Non è mica che ad Orlando hanno preso un doppione anziano di Howard quando l'anno scelto, nonostante avesse 18 anni...Quando si scommette bisogna scommetterci forte e dargli più fiducia (Non come Milicic...). Al limite avrei preso uno più potente a centro area (Shorty il baby shaq greco?!) oppure avrei tenuto Villanueva che ai Bucks sta facendo bene... :rolleyes:
garba ha quasi 29 anni, e'un rookie un po anziano.un po di minutaggio al mago glielo toglie,ma alla fine neanche poi molto.bargnani penso seguira'lo stesso percorso di Nowitzki,inserimento graduale per arrivare ad essere dominante come il tedesco(speriamo....).diciamo che sono d'accordo sulla politica di farlo giocare poco per ora, e'nuovo e ha solo tanto da imparare.buttarlo nella mischia per 25 min a partita non avrebbe senso,nemmeno per la squadra.
visto come gioca bosh e visto che bargnani non e'un centro per ora per forza partira'dalla panchina.penso che pero'l'obiettivo dei raptors sia un giorno di farli giocare insieme,con il mago in ala piccola(perche' no?) oppure centro.
se messina diventa allenatore dei raptors mi faccio l'abbonamento per tutta la stagione.... :D
PeterGriffin
06-11-2006, 14:06
cut
bellissimo il tuo avatar :)
bellissimo il tuo avatar :)
thanx! :D
AtuttaBIRRA!
06-11-2006, 14:21
sono d'accordo su Garba, l'ho pensato subito che avrebbe tolto spazio a Bargnani
per quanto riguarda Charlie V se non davi via lui non arrivava TJ Ford. e senza TJ Ford avrebbero dovuto svenarsi per riconfermare un mezzo-play come Mike James (che pure aveva fatto un'ottima stagione)
AtuttaBIRRA!
06-11-2006, 14:47
garba ha quasi 29 anni, e'un rookie un po anziano.un po di minutaggio al mago glielo toglie,ma alla fine neanche poi molto.bargnani penso seguira'lo stesso percorso di Nowitzki,inserimento graduale per arrivare ad essere dominante come il tedesco(speriamo....).diciamo che sono d'accordo
eh no...dirk è arrivato come perfetto sconosciuto, il mago no
simone1974
06-11-2006, 17:23
...buttarlo nella mischia per 25 min a partita non avrebbe senso,nemmeno per la squadra...
Anche perché dubito riuscirebbe a non commettere 6 falli in 25 minuti... :stordita:
Se siamo arrivati al punto in cui tentare di difendere è un errore allora l'nba è proprio alla frutta:asd:
la cosa tremenda è che il tuo ragionamento sembra verosimile:asd:
Eh eh provocatorio forse ma credimi c'è della saggezza nel mio discorso...
Il capitolo Bargnani solleva molte opinioni... da parte mia ribadisco sempre il solito discorso: l'allenamento è bello è utile ma non si impara a giocare solo con quello. D'altronde solo un pazzo sprecherebbe la prima scelta assoluta per un giocatore che non intende far giocare; Colangelo non sarà un asso ma scemo neppure quindi un progetto su Andrea ce l'hanno. Il discorso è che, a volte, si innescano delle spirali pericolose: il giocatore stenta perchè nei pochi minuti che ha a disposizione è preda dell'ansia, man mano scontento e sconforto possono far breccia e di lì il malumore, gli spazi in squadra diminuiscono perchè gli altri fanno meglio e giocano sempre di più... ecc...ecc.. in un domino di effetti collaterali che può anche costare caro. C'è però da dire che Bargnani ha carattere e voglia di riuscire oltre che mezzi fuori del comune e comunque dopo poche gare è impossibile dare giudizi...io pazienterei fino al periodo all star game...
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 08:13
aho, postare i risultati? pare brutto? :O
Basket: Nba, Spurs passano a New York
NEW YORK - Prosegue il buon momento dei San Antonio Spurs, che espugnano il Madison Square Garden sconfiggendo i New York Knicks 105-93. Sugli scudi, per i texani, Parker (24 punti) e Barry (19). Non ingranano i Dallas Mavericks. I vice-campioni Nba cedono in casa a Golden State 107-104 nonostante i 26 punti con 11 rimbalzi di Dirk Nowitzki. Per i Warriors prova superlativa di Baron Davis (26 punti, 7 rimbalzi e 8 assist) e buon contributo da Richardson (22 punti e 7 rimbalzi). Cadono a Salt Lake City i Detroit Pistons, battuti da Utah 103-101. Nei Jazz sei uomini in doppia cifra (Okur il migliore con 23 punti e 10 rimbalzi). Va sul velluto Chicago, 110-85 ai Milwaukee Bucks (30 di Redd). Per i Bulls 37 punti e 9 assist di un grande Ben Gordon. Gli altri risultati della notte: LA Clippers-Portland 102-89 (Maggette 20; Randolph 35); Sacramento-Minnesota 93-81 (Artest 22; James 23); Orlando-Washington 106-103 (Arroyo 23; Jamison 29).
gargamella75
07-11-2006, 09:01
Confesso di essere sorpreso dall'avvio dei Jazz...ancora una W, con i Pistons stavolta, nonostante un Kirilenko ancora non al top. Ma in compenso ci stanno pensando Boozer & Co. a fare i bambini coi baffi. Bene Deron, bene anche the fish che dal pino garantisce minuti di alta qualità. Capisco che siamo solo all'inizio della stagione, ma è interessante notare che per ora i Jazz vanno forti, e sono la squadra + controtendenza della lega...tutti abbassano i quintetti (Suns docet) mentre loro scherano la front line più massiccia, con Boozer Okur e AK47. Vedremo come si evolverà la stagione...
Invece era tutto sommato prevedibile qualche problemino per i Suns in avvio...ritrovare l'amalgama non sarà semplice, soprattutto nella metà campo avversaria...i tiri di Amare a chi verranno tolti? A Matrix, che se mette la luna può cambiare aria, o magari alle guardie, che però spesso tiravano da tre (e fare 10-20 dalla lunga invece di 4-8 è molto diverso, anche se la percentuale non cambia...)? Insomma...c'è tanto lavoro per coach Mike...
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 10:42
Confesso di essere sorpreso dall'avvio dei Jazz...ancora una W, con i Pistons stavolta, nonostante un Kirilenko ancora non al top. Ma in compenso ci stanno pensando Boozer & Co. a fare i bambini coi baffi. Bene Deron, bene anche the fish che dal pino garantisce minuti di alta qualità. Capisco che siamo solo all'inizio della stagione, ma è interessante notare che per ora i Jazz vanno forti, e sono la squadra + controtendenza della lega...tutti abbassano i quintetti (Suns docet) mentre loro scherano la front line più massiccia, con Boozer Okur e AK47. Vedremo come si evolverà la stagione...
è proprio per quello che vincono imho...se reggono senza infortuni vi toglierete qualche soddisfazione ;)
ninja750
07-11-2006, 11:52
sarà un altro anno di stenti e privazioni
è proprio per quello che vincono imho...
Oddio, non e' che la frontline di Ditrua' sia granche' meno massella..
anche perche' i 2.06 di Boozer li devono aver misurati mentra era sulla bilancia per pesarsi.
ninja750
07-11-2006, 14:33
oggi al bar ho avuto sottomano sportweek di ottobre con dieci pagine dedicate all'nba di cui due sul maghetto, analisi non profondissima ma specchietto interessante per ogni squadra della lega, una lettura veloce la consiglio :)
se poi non vi aggrada particolarmente qualche pagina dopo c'è uno speciale su martina guiggi ( :oink: ) che tra le altre cose dichiara di essere fidanzata con un cestista italiano (chi??) :D
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 15:44
Oddio, non e' che la frontline di Ditrua' sia granche' meno massella..
anche perche' i 2.06 di Boozer li devono aver misurati mentra era sulla bilancia per pesarsi.
si ma Boozzo c'ha 15r di media nelle mani e gli altri 2 vanno sulla decina di solito.
e poi imho la frontline di Utah è nettamente più forte
si ma Boozzo c'ha 15r di media nelle mani e gli altri 2 vanno sulla decina di solito.
facevo un discorso sull'essere frontline "grande, classica", non sui punti nelle mani ;)
btw sui punti non credo ci sia quella grossa differenza tra una detroit ed una utah.
e poi imho la frontline di Utah è nettamente più forte
imho no, e certamente non "nettamente". :D
A guardare anche la difesa poi, imho e' ditrua' ad essere nettamente meglio equipaggiata, anche se di la c'e' kirilenko. :boh:
Se aggiungi ai parametri anche quello che costano le due frontline poi, la gara e' improponibile.
E non per una questione "prezzo/rendimento", ma proprio di valore assoluto per una squadra: quei soldi si possono usare altrove.
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 16:42
facevo un discorso sull'essere frontline "grande, classica", non sui punti nelle mani ;)
btw sui punti non credo ci sia quella grossa differenza tra una detroit ed una utah.
parlavo di rimbalzi io :O
imho no, e certamente non "nettamente". :D
A guardare anche la difesa poi, imho e' ditrua' ad essere nettamente meglio equipaggiata, anche se di la c'e' kirilenko. :boh:
Se aggiungi ai parametri anche quello che costano le due frontline poi, la gara e' improponibile.
E non per una questione "prezzo/rendimento", ma proprio di valore assoluto per una squadra: quei soldi si possono usare altrove.
Booz
Kiri
Okur
vs
Sheed
Mohammed
McDyess
Non so te ma io vado con la prima tutta la vita. Poi dipende che discorsi si fanno, ovvio che se teniamo conto di possibilità di infortunio, salario ecc i discorsi cambiano. Il mio era un discorso a livello di nomi, a suporto della teoria di Garga che cmq prevedeva un netto sbilanciamento in favore della frontline, cosa che a Detroit (con Billups Hamilton, Prince, Murray) non è tale
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 16:49
il buffa è tornato :D
10. Quando si trovano a metà campo per la palla a due, queste due squadre si dicono: ancora voi?
9. (Su Dirk) In questo possesso c'è Duncan per Nowitzki... ma tanto tratta tutti allo stesso modo!
8. (Su Nowitzki) Sinceramente questa è una buona difesa di Cisco Elson, è che quell'altro ha delle mani (eh sì...) di pianisti degni della sua terra.
7. Queste triple di Bowen davanti alla panchina avversaria son pronte per la pubblicità della MasterCard...
6. ...e intanto Nowitzki però in difesa continua ad essere il casellante dell'Autolaghi...
5. Beh, questa è una novità. Se Dampier dà via la palla così, son tutti nei guai...
4. Tra le tante storie tra le due squadre, i Dallas Mavericks continuano a dare 20 milioni di dollari a Michael Finley per vederlo giocare con gli altri...
3. Il problema con Cuban è che lui si diverte a sentirsi diverso dagli altri (su questo non ci sono dubbi), si sente più intelligente degli altri. Molta gente dell'NBA ha detto a Avery Johnson quest'estate:
"Avery, bravo eh... per carità, ma con quel proprietario non vinci l'NBA perchè troverai sempre un fischio, come uno famoso di Ben Salvatore nella serie precedente a questa, che verrà dato intenzionalmente al momento giusto per punire il tuo boss.
Poi fai tu eh..."
2. (Su Diop) Quando lo molestavo l'anno scorso gli chiedevo:
"Ma hai giocato a calcio a casa tua?"
"Oeeeh!! Figurati... iniziamo tutti col calcio."
"Portiere..."
"No no no... libero alla Baresi... a testa alta..."
Già lì... grazie, grazie DeSagana...
1. In realtà Cuban detesta Coach Nelson (Don .ndr). Gli ha sempre rimproverato quasi tutte le scelte fatte quando ha avuto in mano la squadra...
Nessuno a Dallas ha dimenticato frasi tipo: "Con Robert Pack e Shawn Bradley in mezzo con chi perdiamo?"
Vostro Don Nelson...
Honorable Mentions
- C'è un uomo solo che può salvare Dallas. Se iniziano le folli notti del Dr.Jerryll...
[cut]
:rotfl: almeno mi si tira su il morale dopo ste prime tre maledette giornate.. :cry:
parlavo di rimbalzi io :O
mumble.. devo proprio iniziare a darti retta.
Almeno quandi ti rispondo :Prrr:
Booz
Kiri
Okur
vs
Sheed
Mohammed
McDyess
Non so te ma io vado con la prima
ci credo, fai i conti su mcdyess che esce dalla panca :D
Quei 3 in campo assieme non ci sono quasi mai, e' prince il terzo della frontline.
Se all'equazione invece aggiungi toto', e di riflesso il suo omologo utah (collins) levo l'imho e sto coi pistons tutti i giorni dal lunedi' al sabato e due volte la domenica.
tutta la vita.
da "dentro tutta la vita", suppongo :D
Poi dipende che discorsi si fanno, ovvio che se teniamo conto di possibilità di infortunio, salario ecc i discorsi cambiano.
Ovvio che stiamo a fare chiacchere da bar ;)
Piu' che altro non volevo farti scappare come top-poster :fiufiu:
Il mio era un discorso a livello di nomi, a suporto della teoria di Garga che cmq prevedeva un netto sbilanciamento in favore della frontline, cosa che a Detroit (con Billups Hamilton, Prince, Murray) non è tale
Ho capito, ti riferivi al gioco interno.
Devo proprio cominciare a darti retta :D
(anche se non sono poi' cosi' sicuro che AK47 sia poi cosi' interno, a questo punto)
powerslave
07-11-2006, 17:36
Io sono completamente d'accordo con prio e sottolineo che il fattore Prince è fondamentale.
Sopratutto vorrei far notar che la grande frontline di Utah in un'ipotetica serie contro San antonio chi mette su Duncan dei tre?Detroit al contrario ha sempre un rasheed che ,testa e arbitri a parte,ha dimostrato di poter essere meglio del caraibico sui due lati del campo in una singola serie.;)
D'altra parte,indipendentemente dal fatto che i campioni siano meritatamente Miami,sostengo con fermezza che Detroit sia la miglior squadra nba da tre anni e con Brown al posto di Sunders(che non sa cosa voglia dire allenare i playoff) sarebbero ancora oggi i campioni in carica.
Anche parlando solo di rimbalzi preferisco comunque i chili e i centimetri di detroit all'atletismo e al dinamismo di Utah,perchè ai playoff quello che fa la differenza sono i rimbalzi difensivi presi e quelli offensivi non concessi.
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 19:05
(anche se non sono poi' cosi' sicuro che AK47 sia poi cosi' interno, a questo punto)
Prince io lo considero un esterno, Kirilienko è non è definibile con un ruolo :D
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 19:09
Io sono completamente d'accordo con prio e sottolineo che il fattore Prince è fondamentale.
Sopratutto vorrei far notar che la grande frontline di Utah in un'ipotetica serie contro San antonio chi mette su Duncan dei tre?Detroit al contrario ha sempre un rasheed che ,testa e arbitri a parte,ha dimostrato di poter essere meglio del caraibico sui due lati del campo in una singola serie.;)
D'altra parte,indipendentemente dal fatto che i campioni siano meritatamente Miami,sostengo con fermezza che Detroit sia la miglior squadra nba da tre anni e con Brown al posto di Sunders(che non sa cosa voglia dire allenare i playoff) sarebbero ancora oggi i campioni in carica.
Anche parlando solo di rimbalzi preferisco comunque i chili e i centimetri di detroit all'atletismo e al dinamismo di Utah,perchè ai playoff quello che fa la differenza sono i rimbalzi difensivi presi e quelli offensivi non concessi.
ripeto, io non consideravo Prince nel trio perchè è un esterno. se mettiamo dentro lui gli equilibri cambiano, ma non stiamo più parlando di 3 omoni lunghi che fanno la differenza SOTTO
è proprio per questo che dico che Utah non ha eguali nella lega ed è in netta controtendenza alla corrente d'antoniana.
qualcuo mi spiega com'è che i mavs sono così prsi male in sto inizio stagione?? non ho ancora visto una partita ma sti risultati non è che m'invoglino proprio :(
Nota a latere: Utah è migliorata anche grazie al buon Deron dal quale ci si attende un signor secondo anno. Potenzialmente è più vicino a Kidd che a Nash, speriamo che tenga perchè pare prorpio un bel giocatorino.
qualcuo mi spiega com'è che i mavs sono così prsi male in sto inizio stagione?? non ho ancora visto una partita ma sti risultati non è che m'invoglino proprio :(
Difficile, dirlo... l'impressione è che difendano poco e male e siano nel complesso, come dire, ancora nello spogliatoio, non so se rendo...
Difficile, dirlo... l'impressione è che difendano poco e male e siano nel complesso, come dire, ancora nello spogliatoio, non so se rendo...
maledizione si è pure rotto howard ieri notte!!!!!!!!!!! stupido impedito spastico di un pietrus! :mad:
ok adesso siam proprio nella M... fino al collo :muro:
AtuttaBIRRA!
07-11-2006, 20:40
Nota a latere: Utah è migliorata anche grazie al buon Deron dal quale ci si attende un signor secondo anno. Potenzialmente è più vicino a Kidd che a Nash, speriamo che tenga perchè pare prorpio un bel giocatorino.
concordo assolutamente...e ha un backup come Fisher, non proprio l'ultimo dei pirla
eh no...dirk è arrivato come perfetto sconosciuto, il mago no
la notorieta'cosa c'entra?penso solo sia il modo migliore per inserire un giocatore con queste caratteristiche in un nuovo mondo cestistico.
Anche negli States su Amarè cominciano a pensarla così:
Stoudemire's game is predicated on his ability to explode past people and jump over helpless defenders. His knee problems will limit this ability, and the Stoudemire that the NBA fan fell in love with 2 seasons ago will be just a memory. While his production will still be better than most in the NBA, it will not approach the 26 ppg he dropped in the 04/05 season.
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 08:56
la notorieta'cosa c'entra?penso solo sia il modo migliore per inserire un giocatore con queste caratteristiche in un nuovo mondo cestistico.
sto dicendo che nowitzki è arrivato da perfetto sconosciuto con una scelta alta, una scomessa che ti puoi giocare tranquillamente senza rischi e giocando sul futuribile
una prima scelta no
screcca82
08-11-2006, 09:08
Anche negli States su Amarè cominciano a pensarla così:
Stoudemire's game is predicated on his ability to explode past people and jump over helpless defenders. His knee problems will limit this ability, and the Stoudemire that the NBA fan fell in love with 2 seasons ago will be just a memory. While his production will still be better than most in the NBA, it will not approach the 26 ppg he dropped in the 04/05 season.
Sicuramente l'esplosività era la parte più forte del suo gioco... cmq anche altra gente meno esplosiva e più tecnica ne è uscita male da infortuni al ginocchio (vedi Penny Hardaway che non si è più ripreso)...l'importante secondo me è che stia sano per un bel pò in modo da riprendere il ritmo, poi si vedrà...
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 09:12
Cleveland-Atlanta 95-104 (d.t.s.)
Gli errori dalla lunetta frenano i Cavaliers che non riescono a chiudere il match contro i sorprendenti Hawks e incassano un’inaspettata sconfitta casalinga al suplementare. LeBron, con i Cavs a +2, fallisce un libero a sei secondi dalla sirena. Così Tyronn Lue, proprio allo scadere, riesce a trovare il canestro del pareggio. Nel supplementare Joe Johnson cambia marcia e Atlanta domina.
Cleveland: James 34 (10/18, 3/8), Gooden 21, Hughes 17. Rimbalzi: Gooden 14, Ilgauskas 10. Assist: Snow, James 6.
Atlanta: Johnson 25 (5/14, 3/3), Pachulia, Lue 19, Smith 15. Rimbalzi: Johnson 8. Assist: Lue 11.
Indiana-Philadelphia 97-86
Arriva a Indianapolis la prima sconfitta della stagione per i 76ers. Philadelphia rimane aggrappata ai padroni di casa solamente nel primo quarto, poi Indiana spinge sull’acceleratore e fa il break con un parziale di 10-2 nel secondo periodo. Una volta avanti i Pacers non si guardano più indietro e conquistano il successo.
Indiana: O’Neal, Marshall 16. Rimbalzi: O’Neal 11, Foster 10. Assist: Jackson 6.
Philadelphia: Iverson 20 (8/20, 0/2). Rimbalzi: Iguodala 7. Assist: Ollie, Iverson, Korver, Iguodala 3.
Miami-Seattle 90-87
Senza Shaq, ancora al palo per un problema al ginocchio sinistro, gli Heat non brillano contro i Sonics ma riescono comunque ad avere la meglio. Trovatasi a rincorrere per quasi tutto il match, Miami torna avanti proprio nel finale. Sotto 87-85 a 19’’ dalla sirena Dwyane Wade semina il panico nella difesa di Seattle ma invece di tentare una conclusione forzata serve James Posey il quale dalla lunga distanza trova il canestro che riporta avanti la squadra di casa. Nel successivo possesso offensivo i Sonics pasticciano, così Wade dalla lunetta fissa il risultato sul 90-87.
Miami: Wade 31 (7/19, ¼). Rimbalzi: Haslem 8. Assist: Wright, Wade 6.
Seattle: Lewis 23 (7/11, 2/6), Allen 18. Rimbalzi: Collison 10. Assist: Watson 6.
Memphis-Houston 80-86
Il pubblico di Memphis tributa una standing ovation da brividi all’ex di turno Shane Battier il quale dà un dispiacere ai tifosi dei Grizzlies guidando i Rockets al successo. L’ex giocatore di Duke non delude ma a fare la differenza ci pensa Yao Ming segnando 11 dei suoi 24 punti nell’ultimo quarto.
Memphis: Swift 15 (6/13). Rimbalzi: Roberts 8. Assist: Stoudamire 5.
Houston: Yao Ming 24 (8/15), McGrady 19. Rimbalzi: Hayes 11. Assist: Snyder, McGrady 4.
New Orleans/Oklahoma City-Golden State 97-93
Gli Hornets al loro esordio davanti al pubblico di Oklahoma City riescono ad aver la meglio su Golden State e mantengono così la propria imbattibilità stagionale. La squadra di casa va avanti di 15 punti, poi subisce il ritorno di Golden State ed è costretta a inseguire. Cinque punti consecutivi nel finale firmati dal Peja Stojakovic regalano però il successo agli Hornets. NO/Oklahoma City: Paul 22 (8/15, 1/1), Stojakovic 18, West 16. Rimbalzi: Chandler 14, West 11. Assist: Paul 11.
Golden State: Davis 22 (6/12, 2/5), Ellis 17, Robertson 15. Rimbalzi: Diogu 8. Assist: Davis, Murphy, Dunleavy 4.
Los Angeles Lakers-Minnesota 95-88
Kobe Bryant lascia le luci della ribalta al 19enne Andrew Bynum. Il fenomeno di LA tenta solamente sette conclusioni dal campo ma offre diverse opportunità in attacco al giovane centro il quale ripaga la fiducia disputando la sua migliore performance della carriera. Anche Kevin Garnett si deve arrendere e i Lakers così conquistano il loro quarto successo della stagione.
Los Angeles Lakers: Bynum 20 (6/9), Bryant 17, Odom 15. Rimbalzi: Bynum 14. Assist: Bryant 6.
Minnesota: Garnett 26 (10/17, 0/1). Rimbalzi: Garnett 9. Assist: Garnett 5.
gargamella75
08-11-2006, 09:15
Tornando sulla questione Jazz, sono io il primo a dire che difficilmente faranno tantissima strada, specie nei PO (eventuali)...mentre in regular season avere gente tipo AK che gioca ogni gara come fosse gara7 può dare delle soddisfazioni (se qualcuno ha visto Dirk nella gara contro GS sa cosa intendo...talento che si spreca, ma voglia di combattere, specie in difesa, non tantissima).
In generale credo che Utah a rimbalzo sia potenzialmente una delle migliori della lega, e la scelta di coach Sloan di dare fiducia a Miles in quintetto mi piace: in fondo a rimbalzo ci andiamo, in difesa AK aiuta in ogni posizione possibile, piuttosto che tenere una guardia vecchio stampo tipo Harpring diamo fiducia ad un giovane (secondo anno, e se la memoria non mi inganna viene dall'high?) in grado di penetrare e aprire la difesa...tanto se sbaglia cmq gli spazi si aprono ed un rimbalzo d'attacco può sempre venirne fuori.
Teniamo anche presente che il ragionamento: "chi difende su Duncan?" va spostato anche nell'altra metà campo: Boozer a parte, AK e Okur sono due signori giocatori sia al gomito che dietro la linea da tre...chi può permettersi in squadra due difensori con tanti cm disposti a seguirli dietro la linea da 3?
Cmq queste sono solo chiacchere da prima settimana nba...dopo tanti mesi di astinenza di qualcosa bisogna pur chiaccherare! :D
powerslave
08-11-2006, 09:55
ripeto, io non consideravo Prince nel trio perchè è un esterno. se mettiamo dentro lui gli equilibri cambiano, ma non stiamo più parlando di 3 omoni lunghi che fanno la differenza SOTTO
è proprio per questo che dico che Utah non ha eguali nella lega ed è in netta controtendenza alla corrente d'antoniana.
Si ma dei tre "omoni" ne giocano due per volta sotto,Okur è un omone per dimensioni ma non per il gioco,lo stesso kirilenko non è un giocatore da postbasso come può essere uno sheed,Boozer è veramente un uomo d'area ma è basso.Alla fine della fiera in una serie di playoff Utah è molto più un jump shooting team di quello che faccia credere in una regular season dove nelle aree nba 'è un tasso di di testosterone pari a quello di jennifer lopez.
powerslave
08-11-2006, 09:58
sto dicendo che nowitzki è arrivato da perfetto sconosciuto con una scelta alta, una scomessa che ti puoi giocare tranquillamente senza rischi e giocando sul futuribile
una prima scelta no
Questo è vero,non ricordo una sola prima scelta assoluta nba che sia rinata dopo un primo anno da desaparesidos.Essere la prima assoluta comporta tutta una serie di pressioni per il giocatore e una serie di oneri per la squadra che ha questa scelta.
ninja750
08-11-2006, 11:14
Ieri sera ho visto DAL-GSW commentato dal duo su SKY e anche a detta loro nowitzky ha cominciato male la stagione, comunque ci può stare. La partita è stata sufficientemente orribile per gli standard nba, tira di qua, corri di la.. azioni ragionate ZERO.
Ottimo il barone ma ancora un po troppo individualista, stack non si è ancora ripreso dal fattaccio di gara4 nei PO 2006
DickValentine
08-11-2006, 12:01
[Los Angeles Lakers-Minnesota 95-88
Kobe Bryant lascia le luci della ribalta al 19enne Andrew Bynum. Il fenomeno di LA tenta solamente sette conclusioni dal campo ma offre diverse opportunità in attacco al giovane centro il quale ripaga la fiducia disputando la sua migliore performance della carriera. Anche Kevin Garnett si deve arrendere e i Lakers così conquistano il loro quarto successo della stagione.
Los Angeles Lakers: Bynum 20 (6/9), Bryant 17, Odom 15. Rimbalzi: Bynum 14. Assist: Bryant 6.
Minnesota: Garnett 26 (10/17, 0/1). Rimbalzi: Garnett 9. Assist: Garnett 5. [/I]
Che abbiano finalmente trovato un centro serio? Sarebbe una gran notizia per LA. Mihm è improponibile mentre Kwame Brown gli manca poco per essere un brocco. Certo strano inizio stagione per Kobe...
Rimesso in senso almeno un po' la squadra giusto in tempo per dare un dispiacere al birraio. :p
Grande Wade e superbo Mourning (13p e 4 blk), ma bene anche Dorell Wright (9p, 6a 5r e 2blk), che al terzo anno sta cominciando a uscire.
E' lui in questo momento il nostro sesto uomo, spero che Riley continui a dargli spazio anche quando rientreranno Shaq e JWill.
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 13:21
Questo è vero,non ricordo una sola prima scelta assoluta nba che sia rinata dopo un primo anno da desaparesidos.Essere la prima assoluta comporta tutta una serie di pressioni per il giocatore e una serie di oneri per la squadra che ha questa scelta.
anche il resto era vero :O :D
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 13:21
Che abbiano finalmente trovato un centro serio? Sarebbe una gran notizia per LA. Mihm è improponibile mentre Kwame Brown gli manca poco per essere un brocco. Certo strano inizio stagione per Kobe...
non lo so, so solo che al fantanba prevedo una rissa per accaparrarselo visto che nessuno all'inizio se l'è filato :D
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 13:23
Rimesso in senso almeno un po' la squadra giusto in tempo per dare un dispiacere al birraio. :p
Grande Wade e superbo Mourning (13p e 4 blk), ma bene anche Dorell Wright (9p, 6a 5r e 2blk), che al terzo anno sta cominciando a uscire.
E' lui in questo momento il nostro sesto uomo, spero che Riley continui a dargli spazio anche quando rientreranno Shaq e JWill.
albys non te la prendere ma imho quest'anno siete una squadraccia :p
per quanto riguarda i miei sonics: 1-3...le tre perse tutte di pochissimo. da una parte sembra mancare il killer instinct, dall'altra vuol dire che ce la giochiamo con tutti
mah!
una prima scelta no
forse ho interpretato male quello che hai detto,cmq non sono d'accordo(in parte).
vero che se prendi uno sconosciuto puoi permetterti di tutto,ma con bargnani credo si possa adottare la stessa politica per un paio di motivi:1)non e'l. james, che infatti al primo anno si e'fatto 40 min a partita 2)e'un tipo di giocatore(per stazza,per tipo di gioco e per tante altre cose) che ha bisogno di tempo per essere inserito. penso che giocare 10-15 max 20 min a partita al primo anno aiutera'bargnani a prendere confidenza col gioco gradualmente,senza bruciarsi come tanti altri.poi se comincia a fare 20 a sera allora cambia tutto........ :cool:
DickValentine
08-11-2006, 15:03
non lo so, so solo che al fantanba prevedo una rissa per accaparrarselo visto che nessuno all'inizio se l'è filato :D
Io l'ho già preso :D
Rilancio la proposta dell'anno scorso: una fantasy nba di hwupgrade?
LightIntoDarkness
08-11-2006, 15:14
Io l'ho già preso :D
Rilancio la proposta dell'anno scorso: una fantasy nba di hwupgrade?
Anch'io :D
Per la fantasy ci sono. :)
PeterGriffin
08-11-2006, 15:19
Anch'io :D
Per la fantasy ci sono. :)
anch'io :D
albys non te la prendere ma imho quest'anno siete una squadraccia :p
Concordo con te, l'ho anche scritto.
A dire il vero la "squadraccia" ha ancora talento da vendere, e un Wright ancora da scoprire nei suoi limiti, ma il problema è l'imborghesimento e i tanti anni di 3 star.
Però se si ingrintano di brutto (improbabile), sono ancora fra i 3-4 più forti.
Comunque almeno Wade non si è per nulla imborghesito. :cool:
Quest'anno va per l'MVP di season.
Il punto è che, lasciando perdere Mihm che è un bravo ragazzo ma non ha talento nè tecnico nè atletico, Bynum e Brown stanno dimostrando atteggiamenti diversi: Brown ha passato 5 anni nella NBA a far niente se non polemiche, Bynum ha trascorso il suo anno estate compresa lavorando come un matto con Jabbar per migliorare. Presto dire se ha le qualità per eccellere ma già al liceo aveva dimostrato di volercela fare. Se la testa tiene, considerando anche la povertà nel ruolo può fare molto bene.
DickValentine
08-11-2006, 17:06
Ok allora comincio a scrivere quelli che ci sono per la fantasy nba, spero che la riusciamo a fare quest'anno.
Elenco partecipanti:
DickValentine
LightIntoDarkness
PeterGriffin
Accorrete numerosi!
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 17:22
Concordo con te, l'ho anche scritto.
A dire il vero la "squadraccia" ha ancora talento da vendere, e un Wright ancora da scoprire nei suoi limiti, ma il problema è l'imborghesimento e i tanti anni di 3 star.
Però se si ingrintano di brutto (improbabile), sono ancora fra i 3-4 più forti.
Comunque almeno Wade non si è per nulla imborghesito. :cool:
Quest'anno va per l'MVP di season.
no no su Wade non ho dubbi, sono gli altri che non mi paiono dei grandi lavoratori
passi Shaq, ma gente come Payton e Walker meglio perderli che trovarli. il problema è che non puoi nemmeno relegarli in panchina per far giocare i giovani perchè lo sai quanto casino fanno
putroppo pagate la filosofia del voler vincere tutto e subito, però avete vinto, quindi la cosa è giustificata ;)
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 17:23
Il punto è che, lasciando perdere Mihm che è un bravo ragazzo ma non ha talento nè tecnico nè atletico, Bynum e Brown stanno dimostrando atteggiamenti diversi: Brown ha passato 5 anni nella NBA a far niente se non polemiche, Bynum ha trascorso il suo anno estate compresa lavorando come un matto con Jabbar per migliorare. Presto dire se ha le qualità per eccellere ma già al liceo aveva dimostrato di volercela fare. Se la testa tiene, considerando anche la povertà nel ruolo può fare molto bene.
nessuno penso si aspettasse un'esplosione al secondo anno quindi è tutto grasso che cola. come sempre, quando si parla di giovani (si, anche se sono dei lakers), sono contento :)
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 17:24
Ok allora comincio a scrivere quelli che ci sono per la fantasy nba, spero che la riusciamo a fare quest'anno.
Elenco partecipanti:
DickValentine
LightIntoDarkness
PeterGriffin
Accorrete numerosi!
io non riesco ragazzi, faccio già fatica a stare dietro a quello che faccio ;)
DickValentine
08-11-2006, 17:26
io non riesco ragazzi, faccio già fatica a stare dietro a quello che faccio ;)
Dai dai! Anche io ne faccio altri 2 ;)
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 17:40
Dai dai! Anche io ne faccio altri 2 ;)
si vede che nella vita ti pagano per quello :D
no no su Wade non ho dubbi, sono gli altri che non mi paiono dei grandi lavoratori
passi Shaq, ma gente come Payton e Walker meglio perderli che trovarli. il problema è che non puoi nemmeno relegarli in panchina per far giocare i giovani perchè lo sai quanto casino fanno
putroppo pagate la filosofia del voler vincere tutto e subito, però avete vinto, quindi la cosa è giustificata ;)
Infatti.
Soprattutto Payton, che poteva anche togliersi dai coglioni, dopo aver vinto l'anello, no?
E invece è ancora qui a smarronare gli arbitri e i compagni...
Walker deve stare buonino e giocarsi i minuti con Haslem, che in posto 3 voglio vedere parecchio Wright, quest'anno.
Guarda, comunque ti dirò che la filosofia del vincere tutto e subito l'ho trovata mica male, sai? ;) :D
Bynum mi sembra un gran prospetto.
Partito benissimo, e il fisicaccio da vero centro ce l'ha eccome.
Credo che i Lakers faranno un'ottima stagione, la squadra è più che buona e sotto ora sono messi bene: Bynum, Brown reduce da ottimi playoffs, Mihm e Turiaf. C'è quasi tutto di peggio, sapete?
Per me stanno sopra il 60%, quest'anno.
powerslave
08-11-2006, 19:45
anche il resto era vero :O :D
ritiro quello che ho detto:tutto falso :O :D
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 20:00
mercato di riparazione al fanta con Bynum (mi spiace ragazzi, questo entro breve diventerà peggio di Olowokandi) e C.Smith (rookie di minnie che non so manco chi sia ma che sta facendo bene)
la mia rosa
PLAY
Chauncey Billups DET (mostro x continuità)
Sarunas Jasikevicius IND (alti e bassi)
Damon Stoudamire MEM (solo bassi, pensavo decisamente meglio)
GUARDIE/ALI
Carmelo Anthony DEN (il capitano :D )
Jason Richardson GOL (alla sua peggior stagione al momento, porca putt)
Larry Hughes CLE (per ora non malaccio)
DeShawn Stevenson WAS (chissè perchè lo difendevo ninja :D )
Ronald Murray DET (non male, ma da sesto uomo non è il massimo)
Keith Van Horn DAL (sostituito da C.Smith)
LUNGHI
Amare Stoudemire PHO (mortacci di atragon e delle sue gufate :D )
Rasheed Wallace DET (sperem, per ora bene)
Chris Kaman LCL (idoloooo, che però non parte più nei 5 :( )
Travis Outlaw POR (mezza scommessa, però non sta facendo male)
Joel Przybilla POR (perchè? perchè è arrivato Magloire!? )
David Harrison IND (anche questo sparito, sostituito con Bynum)
commenti? insulti?
a prima vista mi sembrava buona ma ora, complici le prestazioni non esaltantissime di qualcuno mi sto un po' ricredendo
mercato di riparazione al fanta con Bynum (mi spiace ragazzi, questo entro breve diventerà peggio di Olowokandi) e C.Smith (rookie di minnie che non so manco chi sia ma che sta facendo bene)
la mia rosa
PLAY
Chauncey Billups DET (mostro x continuità)
Sarunas Jasikevicius IND (alti e bassi)
Damon Stoudamire MEM (solo bassi, pensavo decisamente meglio)
GUARDIE/ALI
Carmelo Anthony DEN (il capitano :D )
Jason Richardson GOL (alla sua peggior stagione al momento, porca putt)
Larry Hughes CLE (per ora non malaccio)
DeShawn Stevenson WAS (chissè perchè lo difendevo ninja :D )
Ronald Murray DET (non male, ma da sesto uomo non è il massimo)
Keith Van Horn DAL (sostituito da C.Smith)
LUNGHI
Amare Stoudemire PHO (mortacci di atragon e delle sue gufate :D )
Rasheed Wallace DET (sperem, per ora bene)
Chris Kaman LCL (idoloooo, che però non parte più nei 5 :( )
Travis Outlaw POR (mezza scommessa, però non sta facendo male)
Joel Przybilla POR (perchè? perchè è arrivato Magloire!? )
David Harrison IND (anche questo sparito, sostituito con Bynum)
commenti? insulti?
a prima vista mi sembrava buona ma ora, complici le prestazioni non esaltantissime di qualcuno mi sto un po' ricredendo
Play: discreta scelta specialmente grazie a Billups. Sarunas...mmmm mi sembra un po' in disgrazia
guardie e ali: ottimi i primi due, per quanto riguarda gli altri è come andare in ferie con la mamma e il papà invece che con la morosa, va bene ma non ti diverti gran che.
Lunghi: devi sperare che Sheed faccia bene e Kaman si confermi almeno sui livelli dello scorso anno in questo caso è ok ...per il resto potevi inserirti anche tu al posto di uno degli altri..... :Prrr: :Prrr:
screcca82
08-11-2006, 23:06
Elenco partecipanti:
DickValentine
LightIntoDarkness
PeterGriffin
Accorrete numerosi!
Come funziona questo fantasy nba? :confused:
DickValentine
08-11-2006, 23:43
Come funziona questo fantasy nba? :confused:
Generalmente attraverso una draft si ottiene una rosa di 14 giocatori tra guardie, ali e centri. Il coach schiera 10 giocatori ogni volta i cui voti, derivanti dalle sole statistiche, si sommano. Chi ottiene + punti vince. Di più non posso dirti perchè ogni lega è ampiamente customizzabile. Sul sito dell'NBA viene spiegato tutto meglio.
pablog1585
09-11-2006, 08:18
TORONTO HA VINTO MA BARGNANI HA FATTO 6 MIN E 0 PUNTI.......
a.a.a. cercasi frusta e biglietto aereo per Seattle
gargamella75
09-11-2006, 09:03
Per la lega sospendo la decisione...appena ho tempo vedo di capire come funonzia! :fagiano:
Nella notte i Jazz vengono battuti dai Nets...sottotono un po' tutti, a conferma che i rimbalzi da soli non bastano sotto le plance vinciamo 48-31, ma tiriamo maluccio soprattutto da 3, mentre mandiamo gli altri in lunetta 40 volte! Da segnalare lo 0 di Miles che stecca, mentre il rookie Milsa p dal pino in 19m prende 9r !!!
Dall'altra parte Vincredible 30p e 8r, 23p per Jefferson, 15p e 6r per Kidd.
Sconfitta anche per i Suns in OT: quintetto più basso del solito :D con Nash (20 e 11a) Bell (20p) Marion (stecca...8p ma 16r!) Barbosa (16p 4r e 5a) e l'osservato speciale Amare...non malaccio, in 15m 16p ma 6f !!!!
Per gli Speroni bene Parker (29 e 6a), Ginobili 12p 8r e 5a, un sontuoso Tim ne mette 26 con 14r e 6a e un sempre più convincente Oberto ne mette 22 con 10r.
Nota a margine: in panchina con i Suns leggo il nome di Jalen Rose...che storia è questa??? :eek:
AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 09:15
a.a.a. cercasi frusta e biglietto aereo per Seattle
mi associo
4 sconfitte, tutte sotto i 3 punti :rolleyes:
e aggiungo che Denver perde con NY... :muro:
powerslave
09-11-2006, 09:16
Nota a margine: in panchina con i Suns leggo il nome di Jalen Rose...che storia è questa??? :eek:
e mo spiegatemi questa
AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 09:24
il riciclaggio d'antoni funziona empre :O
AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 09:25
e mo spiegatemi questa
tim thomas 06 = jalen rose 07 :D
gargamella75
09-11-2006, 09:31
tim thomas 06 = jalen rose 07 :D
Vorrei tanto fosse vero...vedremo :sperem:
Cmq si è accasato di recente, credo a costo 0.
Doh, Gialeno alla fine e' ito ai suns?
Non so quanto sia adatto, ma l'acqua miracolosa di phoenix non e' mai da prendere sottogamba.
powerslave
09-11-2006, 09:32
Se riesce a far giocar di squadra il grande jalen mi inchino a D'antoni.
ma nun ia fa:asd:
Vorrei tanto fosse vero...vedremo :sperem:
Cmq si è accasato di recente, credo a costo 0.
Leggo ora: 1 anno ad 1.5 M$
LightIntoDarkness
09-11-2006, 10:00
Nota a margine: in panchina con i Suns leggo il nome di Jalen Rose...che storia è questa??? :eek:Contrattino per un anno... speriamo sia utile ;)
AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 10:41
Leggo ora: 1 anno ad 1.5 M$
+ i soldi di zio Isiah :asd:
powerslave
09-11-2006, 10:45
votate:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328948
0-4 per dallas, peggior partenza nella storia della franchigia.. :(
o avery s'inventa qualcosa o qui le cose si mettono (molto) male. tantopiù che, con howard in infermeria, buona parte del peso offensivo ricade su stack che sembra in una delle sue peggiori stagioni di sempre...altro che miami qui si rischia di steccare in pieno la stagione :sob:
ad ogni modo tutto onore ai clippers, davvero una bella squadra!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.