PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

ninja750
12-02-2007, 18:58
mi piacerebbe trovare quell'"intervista" completa

jason79
12-02-2007, 19:05
Eccola:
"Arenas says he'd score '84 or 85' against Duke
January 25, 2007

WASHINGTON (AP) -- Gilbert Arenas would like to go back to school and teach Coach K a lesson.

The Washington Wizards' All-Star figures he could score "84 or 85" points if he got a chance to play Duke and coach Mike Krzyzewski, who cut Arenas from the U.S. national team last summer.

ADVERTISEMENT
Arenas has promised this season to take out his frustrations about the national team on Krzyzewski's Team USA assistants, Phoenix coach Mike D'Antoni and Portland coach Nate McMillan.

Arenas scored 54 points against the Suns last month and has said his next 50-point game will come against the Trail Blazers on Feb. 11, prompting D'Antoni to say: "I can't wait to see what he does against Duke. He's gonna kill Duke."

"He'd like to see what I'm going to do against Duke," Arenas wrote in a posting this week on his nba.com blog. "I thought it was funny because if I have the chance to go back to college, I'll give up one NBA season to play against Duke.

"One college game that's five fouls, right? ... 40-minute game at Duke, they got soft rims I'd probably score 84 or 85. I wouldn't pass the ball. I wouldn't even think about passing it. It would be like a NBA Live or an NBA 2K7 game, you just shoot with one person."

Arenas was one of the final cuts from Team USA before last year's world championships. The team announced he was released because of a strained groin, but Arenas said the injury was minor and a convenient excuse to cut a player who was getting little playing time.

Arenas, who has made a career out of using snubs as motivation, made a late surge in the All-Star fan voting to pass Vince Carter and earn a spot in the starting lineup, announced Thursday.

Arenas trailed Carter by more than 200,000 votes as of Jan. 11, but he nipped Carter by 3,010 -- the fourth-closest margin ever -- to gain the spot alongside Dwyane Wade for the East in next month's game at Las Vegas.

"Dreams do come true, no matter what people say," Arenas said. "Just work hard and things come to life. I am a living truth of it."

FONTE: http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-arenas-duke&prov=ap&type=lgns

fede27
12-02-2007, 19:07
vabbé dai ninja, arenas è questo. talento enorme e testa da ... (fill in the blanks :D )

questa sparata non è la prima e non sarà l'ultima non c'è niente da fare...purtroppo l'umiltà non è una cosa che s'impara ed oggettivamente gilberto ne ha gran poca

albys
12-02-2007, 19:16
Ma in fondo il vero problema non è questo.
Lui può anche parlare... pure Shaq spara sboronate a iosa, no?
Il fatto è che lui poi mette in pratica quasi tutto, Arenas invece si prende delle scoppole paurose.
Intendiamoci: Arenas 50 punti li ha fatti e ne farà ancora. E volte è davvero grandioso, immarcabile.
Però ha anche ste serate in cui non ne fa una giusta. E non sono poche, in una annata.

I veri Fenomeni queste serate non le hanno. Stop.

ninja750
12-02-2007, 19:34
I veri Fenomeni queste serate non le hanno. Stop.

dici che se andiamo a spolverare gli annali di MJ non troviamo nemmeno una serata 3/15?

ninja750
12-02-2007, 19:35
Però ha anche ste serate in cui non ne fa una giusta. E non sono poche, in una annata.

assolutamente, questa mi pare sia la seconda o la terza, e non sono poche affatto

quello che fa cadere le braccia è che se vedi che non ne metti una NON INSISTERE!! :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 20:06
siete ingiusti però, lui ha detto che ne metteva 50, ma non ha detto cosa

potevano essere anche tiri tentati o palle perse :O

ninja750
12-02-2007, 20:11
50 peti :O

atragon
12-02-2007, 20:22
atragon secondo me il vostro coach o beve oppure ha avuto raccomandazioni dall'alto di perdere più partite possibili

Scalabrine schierato CENTRO che gioca 37 min? :mbe:

Che dire..... ieri sera colto da insonnia ho seguito un po' di partita... ad un certo punto reavamo sopra di 10 e ho detto "la sequenza no stasera si interrompe" e me ne sono andato a nanna.... invece ciccia, spero davvero che puntino ad un draft che cambi le cose, anche se è sempre un'incognita...
Quanto a Scalabrine se ci stesse il suo posto sarebbe in un notebook... non è nè un centrone nè un centro al massimo un centrino :asd: ... scusate.... :D

jason79
12-02-2007, 20:31
Quanto a Scalabrine se ci stesse il suo posto sarebbe in un notebook... non è nè un centrone nè un centro al massimo un centrino :asd: ... scusate.... :D
:D

fede27
12-02-2007, 20:45
Ragazzi, vedere giocare detroit e miami a distanza di poche ore mi ha colpito..al punto che lancio il nuovo sondaggino del giorno :D

quali sono per voi i tiri più brutti (in ordine rigoroso) e quali i più belli..capirete che le suddette squadre mi hanno ispirato i più brutti :asd: i più belli non devono essere necessariamente i più efficaci, è un voto alla pura estetica del movimento.

orrendi:

1) shaq ai liberi- di più brutto cestisticamente c'è davvero poco :O
2) shawn marion- SEMPRE!
3) cwebb- dalla media è vomitevole!! :Puke:
4) prince- ai liberi, con la sua tecnica "a getto del peso" :asd:

stupendi:

1) dirk nowitzki (mvp :sofico: )- e chi sennò? il suo fade away è inimitabile
2) ray allen- c'è da chiedersi perché?? :D
3) tmac :O
4) kobe ( :stordita: )- oggettivamente i suoi tiri fuori equilibrio sono da cineteca..quando entrano :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 21:01
anche il tiro di Barbosa non è che sia un bijoux :asd:

e devo dire anche quello di Gordon non è certo stilisticamente perfetto (anche se "discretamente" efficace)

per quanto riguarda il più bello...sarei ovviamente tentato dal 34, ma tra quelli da te citati dico Dirk

albys
12-02-2007, 21:02
A parte Shaq che hai da dire sui tiri di Miami? :p
Wade e Kapono sono praticamente perfetti, Posey e Jones buonissimi, Walker... beh, ecco, Walker ha un qualche stile? :D

Shaq e Marion in effetti sono un disastro.
Prince: d'accordo con te. D'altro canto, è vomitevole tutto l'elemento... di nobile ha solo il cognome, poi è proprio orrendo e malnutrito.
:fagiano:

Atragon: battuta a livello di Buffa! :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 21:05
si ma non è manco core duo :O

Squall - Dev
12-02-2007, 21:05
go lakers go! :O

Hero
12-02-2007, 21:09
ma secondo voi..

http://i3.tinypic.com/44jq9mt.gif

?? :D

Squall - Dev
12-02-2007, 21:13
ma secondo voi..

:O

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 21:19
ma secondo voi..

diciamo che trovo almeno 2 (se non 3) motivi texani e 1 arizonense per cui il teorema non può essere vero :D

EDIT: non avevo visto Kidd...uhm....nooooo, non pensateci nemmeno! :mad: avete rotto! e fate vincere un po' anche gli altri zio bono! :cry:

cmq imho Dallas non la si batte

Squall - Dev
12-02-2007, 21:29
beh visto come stiamo giocando..senza andare sul mercato..a prendere un pm..difficilmente arriviamo a 40w

kidd si dovrebbe muovere...e le possibili destinazioni potrebbero essere cleveland o los angeles..tra le due..lui preferisce L.A.
si vocifera anche di bibby..ma quello è un altro capitolo :D

fede27
12-02-2007, 21:33
cmq imho Dallas non la si batte

:tie: :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 21:39
beh visto come stiamo giocando..senza andare sul mercato..a prendere un pm..difficilmente arriviamo a 40w

kidd si dovrebbe muovere...e le possibili destinazioni potrebbero essere cleveland o los angeles..tra le due..lui preferisce L.A.
si vocifera anche di bibby..ma quello è un altro capitolo :D

kidd lo prendi se vuoi vincere subito, bibby se ragioni nel medio termine

detta così forse i cavs con kidd hanno l'opportunità di arrivare in fondo e poi giocarsela. il problema è che se continuano a "giocare" come lo scorso anno, ovvero il niente più totale aspettando che LeBron inventi, stai fresco anche con Kidd (che cmq potrebbe dare i tempi alla squadra)

boh :D

DickValentine
12-02-2007, 21:48
ma secondo voi..

Io sono simpatizzante Lakers, stravedo per Kobe...ma dico di no. L.A. ha bisogno di punti sicuri oltre a Kobe e di difesa seria. Di mani buone già ne ha.

atragon
12-02-2007, 21:49
ma secondo voi..

No :O

albys
12-02-2007, 22:08
kidd lo prendi se vuoi vincere subito, bibby se ragioni nel medio termine
boh :D

Kidd lo prendi se vuoi vincere subito, Bibby se non vuoi vincere mai.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/diablotin.gif

Kidd serve sia ai Lakers che a Cleveland. Mossa intelligente, la loro. Quindi dubito che la faranno. :p
Il ragionamento è presto fatto. Entrambe le squadre così in fondo non ci arrivano. Con Kidd Cleveland avrebbe qualche buona possibilità, anche se pauroso sarebbe il divario fra back e front court.
In California invece avremmo sei mani d'oro come quelle di Kidd, Kobe e Odom. :O
Sicuramente ci sarebbe da divertirsi, con prenotazione fissa della sezione highlights del sito nba.com.
Però... chi vuole in cambio NJ? Non credo che lo svenderanno... Se volessero riportare Odom nella grande mela? In tal caso a LA tanto vale lasciar perdere...

Kidd secondo me ha ancora 2 anni e mezzo davanti di grande basket. Certo, ha sempre quel cazzo di tiro da fuori molto ondeggiante... però conosce il gioco come pochissimi.

atragon
12-02-2007, 22:18
I Cavs hanno bisogno di un play come Robinson Crusoe aveva voglia di una donna... e i Lakers diciamo che sono stufi di pippe, in tutti i sensi....Kidd ammesso e non concesso che se ne vada dai Nets serve ad entrambi nel brevissimo termine, non credo che abbia ancora molta benza dentro. Tutto sommato lo vedo meglio a casa Los Angeles (non da titolo ma squadra che fa male) ai Cavs non basterebbe per fare un salto importante in avanti.

Hero
12-02-2007, 22:19
inoltre il tempo stringe! mancano pochi giorni ormai alla chiusura del mercato

cmq la partenza di kidd sarebbe un grande favore a toronto :D

jason79
12-02-2007, 22:21
Io voto per Kidd ai Lakers. :cool:

Squall - Dev
12-02-2007, 22:24
per la triangolo dei lakers
meglio bibby
che ha anche il tiro dalla sua

per tutto l'amore che si può avere per jasotto..ha 33 anni
tanto valeva non scambiare shaq

certo se dovesse arrivare jasotto per diciamo un mihm+vlado+farmar
sarei più che soddisfatto..
non penso lo siano però i nets :D

poi c'è anche il tasto odom..tasto doleeeeeeente

jason79
12-02-2007, 22:25
Intanto Bargs (come lo chiamano qui) si conferma al secondo posto nella classifica dei rookie.
http://www.nba.com/rookies/rankings.html
Se continua a giocare come nell'ultima il primo posto sara'suo. :cool:

albys
12-02-2007, 22:31
Se non fanno giocare con costanza il mitico Kelenna Azubuike! :O :cool:

jason79
12-02-2007, 23:22
L'offerta dei Lakers per i Nets (anche se Thorn, GM dei Nets, dice che Kidd resta) secondo il NY Post e'di un paio di prime scelte e vari contratti in scadenza, tipo Mihm, Farmar , McKie ecc ecc. Dubito che NJ accetti...

17mika
13-02-2007, 00:42
D'oh.. Nash non ce la fa per l'all star game :(

AtuttaBIRRA!
13-02-2007, 08:01
L'offerta dei Lakers per i Nets (anche se Thorn, GM dei Nets, dice che Kidd resta) secondo il NY Post e'di un paio di prime scelte e vari contratti in scadenza, tipo Mihm, Farmar , McKie ecc ecc. Dubito che NJ accetti...

anche io dubito...però tutto sommato cosa cambia ai Nets quest'anno? senza Jefferson imho ai PO non ci vanno (anche perchè Toronto rulla :cool: ), danno via Kidd e hanno già pronto il sostituto, certo bisognerebbe vedere di quale entità sono i contratti in scadenza e soprattutto puntare forte su una buona PF

gargamella75
13-02-2007, 08:02

Il quale stanotte ha piazzato una stoppata mica da ridere!

Cmq facile vittoria (o massacro che dir si voglia :D ) dei Jazz sugli Hawks...nessuno sopra le righe, ma tutti segnano almeno un canestro :)

Altra vittoria facile quella dei Pistons sui Clips...top scorer CWebb con 19+9...quando si dice che cambiare aria fa bene...:rolleyes:

E nell'ultima sfida della notte i Nuggets (senza AllenI) battono i Warriors: 28+8r per Melo, 28 per Smith dal pino. Dall'altra parte il già citato Azubuike ne mette 23, 24 con 8r e 6a per Harrington

AtuttaBIRRA!
13-02-2007, 08:19
Feb. 5-11: Raptors Top 10 Plays (Vs. Magic, Lakers, Pistons)

http://www.youtube.com/watch?v=qhSmMuc7RXk

Jan. 29-Feb. 4: Raptors Top 10 Plays (Vs. Wiz, Hawks, Clips)

http://www.youtube.com/watch?v=dnFqp5HNzeg

:)

fede27
13-02-2007, 08:33
eh già..davvero un peccato :(

AtuttaBIRRA!
13-02-2007, 08:41
un uomo solo al comando...

http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/11022007/01.jpg

screcca82
13-02-2007, 08:50

E' vero, hai visto lo stoppone e i punti piazzati da titolare (ed è già le seconda volta in stagione: 2 quintetti= +20 di media...)? :cool:

ninja750
13-02-2007, 13:44
orrendi:

1) lebron - SEMPRE!
2) shaq ai liberi- di più brutto cestisticamente c'è davvero poco :O

stupendi:

1) dirk nowitzki (mvp :sofico: )- e chi sennò? il suo fade away è inimitabile
3) peja :O

:read:

gargamella75
13-02-2007, 13:55
Se proprio devo sceglierne uno per categoria direi:

...
orrendi:

2) shawn marion- SEMPRE!

stupendi:

Certo che Matrix tira proprio malissimo...roba da meravigliarsi quando tocca il ferro...e spesso segna pure! :D

Se proprio vogliamo trovare qualcosa di positivo potremmo dire che ha un rilascio della palla velocissimo... :fagiano:

alemara
13-02-2007, 14:15
eh già..davvero un peccato :(
Chi chiameranno al suo posto?
Io dico che un Ginobili non ci starebbe male

Squall - Dev
13-02-2007, 14:20
vista la stagione e visto che boozer non va..potrebbero chiamare deron williams..

jason79
13-02-2007, 14:34
vista la stagione e visto che boozer non va..potrebbero chiamare deron williams..
Battier... :D

fede27
13-02-2007, 16:28
:muro:

io dico jason terry :O

:ops: :D

albys
13-02-2007, 17:18
Se fossero onesti, al posto di Nash dovrebbe andarci un altro play, e a ovest meglio di Deron Williams quest'anno non ce ne sono.

Peccato, però... Nash è sempre uno spettacolo.
Vorrà dire che il mio #3 bisserà lo skill... :cool:

albys
13-02-2007, 17:23
Su Azubuike ci gioco anche un po', però guardate che è forte davvero!
Peccato che non avendo santi in paradiso temo soffrirà sempre le presenze ingombranti nel roster di S. Francisco.
Questo comunque è uno che ha doti fisiche e gran tiro!

screcca82
13-02-2007, 20:00

Intanto sembrerebbe che si sia rotto pure Jason Kidd... :(

jason79
13-02-2007, 20:08
Intanto sembrerebbe che si sia rotto pure Jason Kidd... :(
Niente di grave, solo un piccolo problema alla schiena.
Salterapero''due gare fondamentali per i Nets, stasera contro gli Spurs e domani sera contro i Raptors ( :D )

screcca82
13-02-2007, 20:09
Niente di grave, solo un piccolo problema alla schiena.
Salterapero''due gare fondamentali per i Nets, stasera contro gli Spurs e domani sera contro i Raptors ( :D )

Giusto il tempo di perdere a sto cazz di Fantasy... :cry: :D

Squall - Dev
13-02-2007, 20:24
pare kidd stia facendo le valigie :O

jason79
13-02-2007, 20:29
pare kidd stia facendo le valigie :O
...per l'ospedale... :p

Squall - Dev
13-02-2007, 20:49
kidd è al check in :O

jason79
13-02-2007, 21:16
Una piccola trade in dirittura d'arrivo: Melvin Ely agli Spurs da Charlotte in cambio di Eric Williams.

atragon
13-02-2007, 22:20
Però che palle... è tutto un chiaccherare ma più che brocchi non si muovono... rimpiango le campagne acquisti di un certoi calcio nostrano...farà anche schifo per le cifre che girano ma almeno si può parlare di qualche cosa, di qualche equilibrio che si sposta... qui è tutto talmente cristallizzato....

rikop
13-02-2007, 22:30
Altra vittoria facile quella dei Pistons sui Clips...top scorer CWebb con 19+9...quando si dice che cambiare aria fa bene...:rolleyes:

Oltre ai 19 punti ha dato via 1 paio di palle dietro la schiena dal post che mi è sembrato di rivedere il c-webb di sacramento di qualche anno fa..mamma mia che squadra era quella...1 piacere per gli occhi...

albys
13-02-2007, 22:37
Però che palle... è tutto un chiaccherare ma più che brocchi non si muovono... rimpiango le campagne acquisti di un certoi calcio nostrano...farà anche schifo per le cifre che girano ma almeno si può parlare di qualche cosa, di qualche equilibrio che si sposta... qui è tutto talmente cristallizzato....

In effetti quest'anno è proprio successo poco, anche a livello di brocchi come questo Ely.
Chissà come mai.

Però... sui livelli che nel calcio si spostano ho i miei dubbi.
Alla fine son tutti lì, non si cambia un cazzo.
A vincere restano in 3-4 squadre (Milano, Roma e Torino-Juve).
I giocatori di calcio sono sopravalutatissimi. Che spostano DAVVERO saranno in 10.

fede27
13-02-2007, 22:39
atragon non è che sei inglese o spagnolo?? :sofico: o sei rimasto a 10anni fa con le 7sorelle..ora c'è la figlia unica :(

atragon
13-02-2007, 23:21
atragon non è che sei inglese o spagnolo?? :sofico: o sei rimasto a 10anni fa con le 7sorelle..ora c'è la figlia unica :(

Va beh, nel calcio almeno hai sempre la speranza che i grossi nomi o presunti tali si muovano... un Ronaldo vale un Kidd come importanza (non come peso :asd: ) ma poi dai c'è molto più movimento anche perchè il bacino di squadre è molto più ampio. Le ultime stagioni di scambi della NBA brillano per l'assoluta mancanza di spostamenti importanti l'unico momento vivace sono i draft...

Jok3r
14-02-2007, 02:29
visto che stasera nn ho sonno mi iscirvo al thread...

cmq tanto per segnalare vedo un bargnani 17p e nn è ancora finito il 2 quarto... speriamo di nn avergli fatto una gufata :)

jason79
14-02-2007, 02:48
visto che stasera nn ho sonno mi iscirvo al thread...

cmq tanto per segnalare vedo un bargnani 17p e nn è ancora finito il 2 quarto... speriamo di nn avergli fatto una gufata :)

Visto che sei nuovo per stavolta ti perdono...solo io posso postare notizie sui Raptors e Bargnani, ho l'esclusiva... :D

jason79
14-02-2007, 04:20
Dopo piu'di 4 anni e 15 sconfitte consecutive i Raptors interrompono il tabu'Chicago sbancando lo United Center per 112-111 (curioso che prima delle 15 sconfitte di fila erano stati i Bulls a perderne 16 consecutive contro Toronto).
Ottima partita per Toronto, una vittoria in trasferta su un campo difficile contro una delle possibili avversarie al primo turno dei playoff (al momento sarebbe proprio Toronto-Chicago).
I Raptors partono subito decisi e grazie ad un Bosh ritrovato finiscono il primo quarto 33-26. Nel secondo periodo ci pensa Bargnani a tenere avanti Toronto con delle giocate da fuoriclasse vero. Nel secondo tempo e'il turno di Garbajosa&Calderon nel ruolo di realizzatori, ma i Bulls si fanno sotto grazie soprattutto a un Deng incontenibile (30 punti con 15/23 al tiro!).
Ultimo quarto, mancano meno di 4 minuti e Toronto e'sopra 110-100. Sembra fatta ma i Raptors non segnano piu', la zona di Chicago ci manda in tilt l'attacco e grazie a un canestro di Gordon, alle bombe di Duhon e un gioco da 3 punti ancora di Gordon ci troviamo sotto 111-110 con 12 secondi sul cronometro. Penetrazione di Ford, Thomas (inguardabile partita) in aiuto stoppa ma lascia solo soletto Bosh che tira da sotto e subisce fallo. CB4 fa 2-2 dalla lunetta, con 2 secondi da giocare Gordon tira corto e i Raptors si portano a casa una meritata vittoria.
Bosh dopo la prova negativa di Detroit si riscatta alla grande, finendo con 25p+14r+2s e i liberi della vittoria. In regia meglio Calderon di Ford (per lo spagnolo 16p+9a+5r) ma TJ in difesa, compreso l'ultima decisiva azione, ha fatto un lavoro eccellente. Parker solita gara consistente, ottimo Garbajosa con 14p e 4/5 da 3.
Per Bargnani una partitona, soprattutto nel primo tempo. Molti minuti in campo, risponde alla grande segnando 22 punti con 4/8 da tre. Nel primo tempo incontenibile in attacco e molto bene anche in difesa, nel secondo tempo tira meno e prova qualche passaggio di troppo quando avrebbe potuto tirare lui, ma e'decisamente un valore aggiungo a questa squadra.
Le solite giocate da campione a cui Andrea ci ha abituato: Wallace esce a marcarlo sulla linea dei 3 punti, Il Mago lo salta come un birillo e inchioda una schiacciatona (VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=DypNEC36GZQ)) ancora Ben, prova a tirare in faccia a Bargnani che lo rispedisce al mittente con una francobollata alla...Wallace. :D
Intervista post-game di Bargnani, migliorato nel gioco ma anche notevolmente con l'inglese! (VIDEO (http://youtube.com/watch?v=PwrrGK6EBEw))
Intanto gli Spurs passeggiano sui resti dei Nets contro cui i Raptors giocano domani sera. Siamo obbligati a vincere (NJ anche senza Kidd), una gara troppo importante per il primato della Atlantic. Si prevede solita accoglienza per Carter... :Prrr:
PS Remota possibilita'che la gara venga posticipata. E'da ieri che siamo in mezzo ad una buferona di neve, a Chicago e in NJ il tempo e'ugualmente pessimo, parecchi voli gia' cancellati. Cmq ripeto, solo una piccola possibilita'che non si giochi,

jason79
14-02-2007, 05:48
Un po di news:
1) La trade Ely per Williams+seconda scelta 2009 e'cosa fatta.
2) Allen e Okur al posto di Iverson e Nash all'ASG. Kidd potrebbe essere il prossimo a dare forfait. Chris Paul al posto di Nash nel Playstation Skills Challenge.
3) Questa interessera'di sicuro ATB. I Sonics hanno scelto Renton (sobborgo di Seattle) per la costruzione di una nuova arena, un progetto da 500 milioni di $.

Squall - Dev
14-02-2007, 06:50
un pò di news:
i lakers perdono pure in casa contro i knicks

grandii!!!

fede27
14-02-2007, 07:14
partita fenomenale di andrea, stupenda l'entrata del video postato da jason! ancora più delle giocate fa un immenso piacere leggere i numeri e constatare che le prestazioni migliori del mago arrivano quando gli si da più spazio: quasi 40minuti in campo, risultato-->22pnt :cool:

grandi raps ma non facciamo passare in secondo piano la serata da mvp di dirk: 38 punti, 11 rimbalzi, 8 assist (pareggiato il carreer-high) e 2 rubate!!manca solo la stoppata :D

partita notevole anche per il fenomeno da marquette: 35+3r+5a+2s+3bk! wade con tutte queste stoppate si sta confermando come uno dei migliori difensori della lega in assoluto. a questo punto mi pare che, avendo avuto il tempo sufficiente per valutare la divina nidiata del 2003, i pick non sarebbero più nello stesso ordine

brutus89
14-02-2007, 08:43
ragazzi stanotte mi sn svegliato alle 2.30 e ho visto la partita...eccezzionale!!!!!
Un grande Bargnani, non ci potevo credere quando ancora nel 3° e 4° quarto è rimasto in campo :eek: visto che sam mitchell lo fa giocare sempre circa 20-25 min.

Però, c'è un però 3 rimbalzi in 40 min sn pochi, ma ho notato che molti di questi gli sono stati strappati dalle mani non dagli avversari ma da bosh :D forse in questo aspetto Andrea è poco "cattivo".

Poi ho notato in molte partite del Mago che fa sempre primi tempi buoni (10-8 pti) perchè si prende molti più tiri, mentre nelle riprese ne prende decisamente meno, per esempio stanotte è stato meno decisivo in attacco nel secondo tempo, meno presente.

ciauz ;)

DickValentine
14-02-2007, 09:39
Bellissima entrata del Mago e gran partita! cmq anche modesto il ragazzo. Nell'intervista ha detto che è merito dei compagni che l'hanno trovato sempre libero.

screcca82
14-02-2007, 09:45

Un altro da non provocare a vedere il tabellino.... :read: :D

screcca82
14-02-2007, 09:49
Un po di news:

2) Allen e Okur al posto di Iverson e Nash all'ASG. Kidd potrebbe essere il prossimo a dare forfait. Chris Paul al posto di Nash nel Playstation Skills Challenge.

Ma Okur...vabbè una buona stagione, ma alti e bassi... :rolleyes:

simone1974
14-02-2007, 10:00
Va beh, nel calcio almeno hai sempre la speranza che i grossi nomi o presunti tali si muovano... un Ronaldo vale un Kidd come importanza (non come peso :asd: ) ma poi dai c'è molto più movimento anche perchè il bacino di squadre è molto più ampio. Le ultime stagioni di scambi della NBA brillano per l'assoluta mancanza di spostamenti importanti l'unico momento vivace sono i draft...

Peccato che nel calcio nostrano, un Ronaldo non andrà mai all'Ascoli ma sempre e solo alle solite MilanInterJuve... E che palle, aggiungo io!

powerslave
14-02-2007, 10:58
partita notevole anche per il fenomeno da marquette: 35+3r+5a+2s+3bk! wade con tutte queste stoppate si sta confermando come uno dei migliori difensori della lega in assoluto.

:eekk:

non è manco tra i migliori difensori degli heat ed è invece uno de migliori dell'nba perchè fa qualche stoppata in auto?:asd:

fede27
14-02-2007, 11:17
se avessi visto le ultime 2 partite degli heat sapresti che l'unico che metteva la pezza quando ce n'era bisogno era lui

non so se tu ti basi esclusivamente sui numeri per i tuoi giudizi, in ogni caso anche lì penso che di guardie con 1.3 stoppate di media non ce ne siano poi tante. vogliamo aggiungerci pure le 2.1 rubate a parita? (ce ne sono? io non ho controllato ma non credo proprio)

senza offesa ma mi sembra che tu tenda un po'troppo a stereotipare quando si parla di difesa suddividendo i giocatori tra chi storicamente è un buon difensore e chi invece buono solo in attacco. in SA-miami ti assicuro che tra wade e il rinomato bowen in difesa c'è stato un abisso...altro che "qualche stoppata in auto" :rolleyes:

oggettivamente ad oggi wade è un grande difensore in quanto ad efficacia

fede27
14-02-2007, 11:35
mi son fatto una passatina di statistiche. in quanto a stoppate ha davanti solo lunghi e josh smith, che gli da comunque più di 10cm..e scusate se è poco. in quanto a rubate sta dietro solo a marion, artest e butler. in conclusione ruba praticamente quanto artest e stoppa il doppio :eek:

..e questo non sarebbe "nemmeno fra i migliori difensori degli heat"?? ma lol! e chi ci mettiamo allora? haslem? jwill?? dorrell wright e kapono???? :asd:

powerslave
14-02-2007, 11:43
se avessi visto le ultime 2 partite degli heat sapresti che l'unico che metteva la pezza quando ce n'era bisogno era lui

non so se tu ti basi esclusivamente sui numeri per i tuoi giudizi, in ogni caso anche lì penso che di guardie con 1.3 stoppate di media non ce ne siano poi tante. vogliamo aggiungerci pure le 2.1 rubate a parita? (ce ne sono? io non ho controllato ma non credo proprio)

senza offesa ma mi sembra che tu tenda un po'troppo a stereotipare quando si parla di difesa suddividendo i giocatori tra chi storicamente è un buon difensore e chi invece buono solo in attacco. in SA-miami ti assicuro che tra wade e il rinomato bowen in difesa c'è stato un abisso...altro che "qualche stoppata in auto" :rolleyes:

oggettivamente ad oggi wade è un grande difensore in quanto ad efficacia

facciamo così,prendi le partite degli heat e dimmi quando Wade marca in single coverage il migliore degli avversari.Le alternative sono due:o l'allenatore(gli allenatori) degli heat sono fessi o ci sarà un motivo?
Se Wade fosse un buon difensore non gli farebbero marcare in single coverage un Bryant,come ha fatto all'andata dorrel wright con discreti risultati, invece di farlo aiutare sempre dal lungo o assegnare regolarmente le marcature difficili ai Payton o ai Posey?

I numeri non c'enrano nulla,tanto meno le stoppate di una guardia che contano quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze.Di sicuro non sono le sue 1.3 stoppate che ne fanno un intimidatore d'aria.Il miglior difensore dell'nba,tale Ron Artest,non è mai arrivato alla singola stoppata di media.
Non è che puoi giudicare un difensore in base al fatto che sappia fare la giocata difensiva,anche ginobili o lebron james sanno fare la giocata difensiva e sono due difensori pessimi.
Un anno LBJ,pur difendendo oscenamente, ha avuto 2.2 palle rubate a partita,sono cifre alla Artest ma che non vogliono dire NULLA perchp lebron non sa difendere e artest è un dio.
Guarda le statistiche di un altro dei migliori difensori esterni del' nba come Prince(spg o.6 ,bpg0.6) e vedi come quelle statistiche non dicano se sei un bon difensore o un cativo difensore.

Oh, Wade non è un difensore schifito come LbJ,Ginobili o Nash,quando si applica difende discretamente e ogni tanto ha la giocata di atletismo,ma da qui a dire che sia uno tra i migliori difensori dell'nba c'è un abisso.

albys
14-02-2007, 12:14
facciamo così,prendi le partite degli heat e dimmi quando Wade marca in single coverage il migliore degli avversari.Le alternative sono due:o l'allenatore(gli allenatori) degli heat sono fessi o ci sarà un motivo?
Se Wade fosse un buon difensore non gli farebbero marcare in single coverage un Bryant,come ha fatto all'andata dorrel wright con discreti risultati, invece di farlo aiutare sempre dal lungo o assegnare regolarmente le marcature difficili ai Payton o ai Posey?

Non voglio troppo entrare nel merito del discorso su Wade, perchè potrei sembrare di parte, visto che lo amo proprio (come giocatore :D ).
Ma questo tuo passaggio non lo condivido per nulla, e ti spiego perchè.
Che Wade non tenga in difesa il più forte avversario è una scelta tattica, e pure ovvia.
L'attacco di Miami, soprattutto senza Shaq, è basato al 100% su Wade. Ci mancherebbe che si dovesse fare il culo a mille anche in difesa sul giocatore più forte!
Allora farebbe prima a giocare da solo e mandare gli altri 4 in ferie.
Scusa, per quel compito ci sono altri.
Lui fa tutto in attacco, e comunque in difesa fa moltissimo.
Quando serve Wade è un fenomeno anche dietro. In Gara 6, ad esempio, tutti i rimbalzi decisivi in difesa li prese lui, finendo con 11.
E non si pensi che i recuperi fatti non contano per vedere se uno difende. Basta vedere una gara degli Heat per notare che se l'avversario attacca nella sua zona deve stare attento a non fare il minimo errore perchè non si trova più la palla in mano.
Qualcosa vorrà dire, no?

albys
14-02-2007, 12:17
Dimenticavo: ora siamo al 50%.
I Playoffs possono pure iniziare.

fede27
14-02-2007, 12:18
i numeri te li ho messi non sapendo bene che metro di valutazione tu avessi per giudicare un difensore. per me si possono anche lasciare da parte, resta il fatto che io l'ho visto in 3 partite quest'anno e quello che ho visto era un giocatore che sapeva difendere eccome. sicuramente moolto meglio di wright che contro dallas non ha tenuto minimamente terry, figurati se trova tmac o se giocasse contro lo stesso wade. magari con LA ha avuto una giornata di grazia, si è esaltato o nonsoché, nelle 3 partite che ho visto io è stato perfettamente nella media delle guardie nba. sicuramente nulla di più di un lebron james.

ancora, wade domenica si è confrontato nientepopodimeno che col signor bruce bowen. proprio uno di quei difensori da statistiche basse e rendimento altissimo (per opinione comune..), ritenuto uno dei migliori difensori in assoluto. risultato: non c'è stato paragone. wade ha difeso nettamente meglio e si è visto nel rendimento delle guardie spurs nei primi 3 quarti, quando la partita era serrata. dalle parti di bowen invece sono passati un po'tutti, soprattutto kapono (che non è questo mostro di tecnica offensiva)

inoltre alle statistiche si può dare un peso relatico ma buttarle nel cesso è sbagliato. infatti le stoppate di dwyane sono state spesso importanti, diventando anche palle recuperate per la difesa heat.

detto questo rimango dell'opinione che sia il migliore difensore degli heat fra i piccoli (non parlare di payton che è la penosa caricatura del difensore di 3-4anni fa..) e nella media nba delle guardie è sicuramente fra i migliori :O

fede27
14-02-2007, 12:21
Basta vedere una gara degli Heat per notare che se l'avversario attacca nella sua zona deve stare attento a non fare il minimo errore perchè non si trova più la palla in mano.
Qualcosa vorrà dire, no?
quoto. basta guardarsi un po'deglli highlights delle sue rubate: non sono quasi mai su raddoppio, sempre su azione di difesa one on one ;)

powerslave
14-02-2007, 12:31
Non voglio troppo entrare nel merito del discorso su Wade, perchè potrei sembrare di parte, visto che lo amo proprio (come giocatore :D ).
Ma questo tuo passaggio non lo condivido per nulla, e ti spiego perchè.
Che Wade non tenga in difesa il più forte avversario è una scelta tattica, e pure ovvia.
L'attacco di Miami, soprattutto senza Shaq, è basato al 100% su Wade. Ci mancherebbe che si dovesse fare il culo a mille anche in difesa sul giocatore più forte!
Allora farebbe prima a giocare da solo e mandare gli altri 4 in ferie.
Scusa, per quel compito ci sono altri.
Lui fa tutto in attacco, e comunque in difesa fa moltissimo.

Magari per non farlo stancare non lo accoppi per 4 quarti al migliore degli avversari,ma nel quarto decisivo?
I grandi difensori(mj,kobe,artestPrince,Drexeler) nei momenti chiave hanno sempre la marcatura più difficile,sarebbe stupido lasciar marcare la stella avversaria a uno difensore più scarso o raddoppiare e giocare in 3 contro 4.
Nei quarti quarti Miami deve sorbirsi Payton per avere un buon difensore esterno(mica tanto buono ultimamente...)
Contro i lakers wade ha marcato kobe solo quando c'era un lungo in raddoppio,è evidente che non si fidano di lui come difensore.
Anche l'atacco dei lakers è basato su kobe ma ,magari senza metterci l'anima per 4 quarti,kobe prende sempre i wade,i mcgrady e i vince carter.Ricordo la partita contro houston dove per marcare mcgrady alla morte è stato sottotono in attacco,ma lo ha lascato a 8 punti se non sbaglio.

Quando serve Wade è un fenomeno anche dietro. In Gara 6, ad esempio, tutti i rimbalzi decisivi li prese lui, finendo con 11.
E non si pensi che i recuperi fatti non contano per vedere se uno difende. Basta vedere una gara degli Heat per notare che se l'avversario attacca nella sua zona deve stare attento a non fare il minimo errore perchè non si trova più la palla in mano.
Qualcosa vorrà dire, no?

Vuol dire che è un grande atleta e che ha i riflessi di un giaguaro sulle palle vaganti,ma non aggiunge niente alla sua bravura come difensore.
Wade ha una lacuna di tecnica difensiva che lo separa come un abisso da un josh Howard,un kobe,un artest,un prince e compagnia cantante.
Se sei un grande atleta ci puoi mettere la pezza o fare la giocata(come la stoppata a tim duncan in aiuto nella partita contro SA,mi pare che gli hanno acnhe fischiato ingiustamente il fallo).

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 12:35
http://www.youtube.com/watch?v=iNhwoKtasuQ

:ave:

finta di passaggio, finta di tiro, penetrazione e posterizzazione

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 12:39
MAMMAAAAAA

http://www.youtube.com/watch?v=JR8IfMGLKLU

MVP MVP! :D

powerslave
14-02-2007, 12:42
i numeri te li ho messi non sapendo bene che metro di valutazione tu avessi per giudicare un difensore. per me si possono anche lasciare da parte, resta il fatto che io l'ho visto in 3 partite quest'anno e quello che ho visto era un giocatore che sapeva difendere eccome. sicuramente moolto meglio di wright che contro dallas non ha tenuto minimamente terry, figurati se trova tmac o se giocasse contro lo stesso wade. magari con LA ha avuto una giornata di grazia, si è esaltato o nonsoché, nelle 3 partite che ho visto io è stato perfettamente nella media delle guardie nba. sicuramente nulla di più di un lebron james.

ancora, wade domenica si è confrontato nientepopodimeno che col signor bruce bowen. proprio uno di quei difensori da statistiche basse e rendimento altissimo (per opinione comune..), ritenuto uno dei migliori difensori in assoluto. risultato: non c'è stato paragone. wade ha difeso nettamente meglio e si è visto nel rendimento delle guardie spurs nei primi 3 quarti, quando la partita era serrata. dalle parti di bowen invece sono passati un po'tutti, soprattutto kapono (che non è questo mostro di tecnica offensiva)

inoltre alle statistiche si può dare un peso relatico ma buttarle nel cesso è sbagliato. infatti le stoppate di dwyane sono state spesso importanti, diventando anche palle recuperate per la difesa heat.

detto questo rimango dell'opinione che sia il migliore difensore degli heat fra i piccoli (non parlare di payton che è la penosa caricatura del difensore di 3-4anni fa..) e nella media nba delle guardie è sicuramente fra i migliori :O

na domanda al volo he non mi ricordo: chi è stato marcato da Wade contro SA?

Comunque sarà una questione di opinioni, ma imho una guardia che stoppa 0,5 volte più della media conta nulla.Le stoppate contano solo quando diventano un fattore e Wade tutto è meno che un itimidatore d'aria.Anzi aggiungo che quando una guardia cerca la stoppata la considero persino una cosa negativa perchè vuol dire che nel 90% ha perso l'uomo ed è in situazione di recupero.
Idem per le balle rubate,avrà anche fiuto della palla ,come lebron o ginobili del resto, ma questo non ne fa un grande difensore sulla palla a priori.

Bowen è sopravvalutatissimo come difensore,l'unico tra i grandi difensori nba che non mi piace per nulla perchè imho deve la sua fama e la sua efficacia(indubbia ,sopratutto come difensore sulla palla) al fatto di essere sporco e protetto dagli arbitri.
Infatti avevo evitato accuratamente di citarlo nei miei post precedenti.:D

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 12:59
2) Allen e Okur al posto di Iverson e Nash all'ASG.

3) Questa interessera'di sicuro ATB. I Sonics hanno scelto Renton (sobborgo di Seattle) per la costruzione di una nuova arena, un progetto da 500 milioni di $.

ma che belle notizie mi dai :cool:

Ray all'ASG ci dovrebbe andare di diritto :O

Nuova arena significa che si rimane a Seattle :) :yeah:

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 13:07
continuo la campagna pro-TMAC :O

28+12a+6r+3s+3b

screcca82
14-02-2007, 13:28

Comunque sarà una questione di opinioni, ma imho una guardia che stoppa 0,5 volte più della media conta nulla.Le stoppate contano solo quando diventano un fattore e Wade tutto è meno che un itimidatore d'aria.Anzi aggiungo che quando una guardia cerca la stoppata la considero persino una cosa negativa perchè vuol dire che nel 90% ha perso l'uomo ed è in situazione di recupero.
Idem per le balle rubate,avrà anche fiuto della palla ,come lebron o ginobili del resto, ma questo non ne fa un grande difensore sulla palla a priori.

Bowen è sopravvalutatissimo come difensore,l'unico tra i grandi difensori nba che non mi piace per nulla perchè imho deve la sua fama e la sua efficacia(indubbia ,sopratutto come difensore sulla palla) al fatto di essere sporco e protetto dagli arbitri.
Infatti avevo evitato accuratamente di citarlo nei miei post precedenti.:D

Sono d'accordo con te. :read:
Solo che penso che le stoppate contino perchè non sempre si verificano se hai perso l'uomo...di certo però non sono indice della difesa di gambe che chiedono gli allenatori.

Più che altro Bowen è sporco perchè gioca di mestiere in difesa e sa quando gli possono fischiare fallo...cmq certe cose non si fanno (vedi mettere i piedi sotto l'avversario in sospensione...) :mad:

Wade è spettacolare, noti più lui che Prince perchè ha mani veloci e un superatletismo che gli fa fare stoppate a tabellone (per questo possiamo vedere pure Gerald Wallace...). Ma allo stesso modo noti di più lo stoppone di Chandler rispetto al lavoro sotto le plance di Wallace o quello che facevano Charles Oakley o Bo Outlaw ai bei tempi...

alemara
14-02-2007, 13:28
Poi ho notato in molte partite del Mago che fa sempre primi tempi buoni (10-8 pti) perchè si prende molti più tiri, mentre nelle riprese ne prende decisamente meno, per esempio stanotte è stato meno decisivo in attacco nel secondo tempo, meno presente.

ciauz ;)
L'ho notato anch'io, ad esempio anche coi clippers mi pare avesse fatto 8 punti nel primo quarto e poi ha preso 1 o 2 tiri nei restanti 3 quarti
Magari la stessa cattiveria che gli manca nei rimbalzi che si fa a strappare (anche da Bosh), gli manca anche nella voglia di fare una prestazione super x tutti i minuti che rimane in campo

DickValentine
14-02-2007, 13:51
L'ho notato anch'io, ad esempio anche coi clippers mi pare avesse fatto 8 punti nel primo quarto e poi ha preso 1 o 2 tiri nei restanti 3 quarti
Magari la stessa cattiveria che gli manca nei rimbalzi che si fa a strappare (anche da Bosh), gli manca anche nella voglia di fare una prestazione super x tutti i minuti che rimane in campo
A me invece piace proprio perchè si fa trovare sempre pronto quando serve. Sono i compagni che lo cercano poco semmai. Poi dobbiamo cmq dire che lui nei primi quarti quando entra spesso si trova contro le riserve avversarie e le cose sono un attimo + semplici. Nell'ultimo quarto dentro la gente che conta ;)

PeterGriffin
14-02-2007, 14:22
bah..okur all'asg non ce lo vedo proprio...preferivo un ritorno del Barone :ave:

PeterGriffin
14-02-2007, 14:23

:old:

screcca82
14-02-2007, 14:28
bah..okur all'asg non ce lo vedo proprio...preferivo un ritorno del Barone :ave:

E' rotto pure quello! Operato al ginocchio :rolleyes:

17mika
14-02-2007, 14:30
A me invece piace proprio perchè si fa trovare sempre pronto quando serve. Sono i compagni che lo cercano poco semmai.

Anche questo è vero. IMHO Toronto (e TJ nello specifico) nel 4° soffre un po' troppo della sindrome del "dò la palla a bosh, che se non riesce a concludere, gira a MoPete per la tripla".

Ok che Bosh è un fenomeno, ma visto che nel 4° lo raddoppiano sempre, sarebbe meglio riuscire a fare qualche gioco per liberare qualcuno per un tiro comodo dalla media distanza. Non si può sperare sempre che Bosh si prenda i falli e/o le triple entrino.
Tra l'altro ultimamente Calderon mi sembra più lucido di TJ nelle giocate.. qualche finale di partita Mitchell potrebbe lasciarglielo.

PeterGriffin
14-02-2007, 14:40
E' rotto pure quello! Operato al ginocchio :rolleyes:
cavolo me l'ero perso, è recente allora la cosa, povero :(

jason79
14-02-2007, 14:41

ATB qui sei :old: . Che non leggi piu'il topic per intero??? :D

jason79
14-02-2007, 14:43
Game in a flash: http://youtube.com/watch?v=GMx4Z0dK5cE

jason79
14-02-2007, 14:44
Okur all'ASg e'un mezzo scandalo...buona stagione ma su,e'pur sempre l'ASG!

PeterGriffin
14-02-2007, 14:50
già non ce lo vedo infatti in una partita che punta quasi esclusivamente allo spettacolo...

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 15:39
ATB qui sei :old: . Che non leggi piu'il topic per intero??? :D

ho scritto prima di leggere, tranquillo che di sto topic ho letto ogni singolo post ;)

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 15:48

hanno voluto premiare in qualche modo l'ottima stagione di Utah ;)

jason79
14-02-2007, 16:00
Quest'anno e'un ASG non dico di seria B, ma di medio livello. Vabbe', cmq e'colpa degli infortuni alla fine.

jason79
14-02-2007, 16:23
Peccato,negli higlights non c'e'la stoppata di Andrea... :(

jason79
14-02-2007, 16:27
Ragazzi, un piccolo OT per farvi vedere come stiamo qua...
Un paese dove,a cusa della neve, cancellano pure le partite di calcio...indoor!!!!
http://img258.imageshack.us/my.php?image=dscn2270db9.jpg

brutus89
14-02-2007, 16:27
Anche questo è vero. IMHO Toronto (e TJ nello specifico) nel 4° soffre un po' troppo della sindrome del "dò la palla a bosh, che se non riesce a concludere, gira a MoPete per la tripla".

Ok che Bosh è un fenomeno, ma visto che nel 4° lo raddoppiano sempre, sarebbe meglio riuscire a fare qualche gioco per liberare qualcuno per un tiro comodo dalla media distanza. Non si può sperare sempre che Bosh si prenda i falli e/o le triple entrino.
Tra l'altro ultimamente Calderon mi sembra più lucido di TJ nelle giocate.. qualche finale di partita Mitchell potrebbe lasciarglielo.
Già hai perfettamente ragione, c'è poca gente nel 4° quarto che si prende la responsabilità, anche Andrea ieri nel 4° è andato 2-3 volte in penetrazione per poi servire Bosh invece di concludere lui come ha fatto per esempio nel primo tempo.

Poi sono d'accordo anche per il discorso di Calderon, la squadra con lui gira nettamente meglio, stanotte appena è entrato Ford i bulls hanno piazzato un 11-0 dato oltre dalle triple dei bulls soprattutto dagli attacchi orribili di toronto.

fede27
14-02-2007, 16:32

ha marcato bowen e barry nel primo tempo annullandoli del tutto. nel secondo anche il gino ed in effetti qualche punticino di troppo gliel'ha lasciato. però guarda caso è cresciuto esponenzialmente il suo contributo offensivo, come diceva albys le superstar possono permettersi di giocare diciamo "su un lato e mezzo del campo" ;)

concordo sul tuo giudizio a proposito delle stoppate delle guardie ma se rileggi i miei post ho spesso enfatizzato quelle di wade proprio per questo motivo. le sue (o quelle che ho visto almeno :stordita: ) sono quasi sempre date in aiuto. praticamente mai al suo uomo. questo imho è di una importanza straordinaria perché un penetratore assai raramente si preoccupa di venire stoppato da una guardia di 1e95 scarsi a 2metri di distanza!!! tra l'altro esatto contrario di quello che accade per lebron che mi sembra stoppare esclusivamente da dietro in recupero come dicevi tu ;)

alla fine sono opinioni.. pure per me le rubate dei lebron sono dovute esclusivamente alle "mani veloci", figuriamoci se quello sa muovere i piedi in difesa..manco sa palleggiare senza far passi! :asd: wade invece lo vedo profondamente diverso: quando vuole mettere pressione sull'avversario la mette e spesso lo fa sbagliare o recupera palla. poi che da qui al livello di artest (e anche di terry e howard) ci passi una vita d'accordo, facevo solamente notare che comunque nella lega non è che ci sia molto altro di meglio

PeterGriffin
14-02-2007, 16:35
Già hai perfettamente ragione, c'è poca gente nel 4° quarto che si prende la responsabilità, anche Andrea ieri nel 4° è andato 2-3 volte in penetrazione per poi servire Bosh invece di concludere lui come ha fatto per esempio nel primo tempo.

Poi sono d'accordo anche per il discorso di Calderon, la squadra con lui gira nettamente meglio, stanotte appena è entrato Ford i bulls hanno piazzato un 11-0 dato oltre dalle triple dei bulls soprattutto dagli attacchi orribili di toronto.
si vabbè ma hai visto l'ultima penetrazione di tj? robe da far paura per la rapidità...e poi non credo che l'11-0 dipenda solo da lui...

PeterGriffin
14-02-2007, 16:36
Un paese dove,a cusa della neve, cancellano pure le partite di calcio...indoor!!!!
:eek:

jason79
14-02-2007, 16:37

Non penso che nel quarto periodo ci sia una sindrome Bosh. Sono d'accordo che gli altri ieri sera avrebbero dovuto tirare di piu' (ad esempio Bargnani) ed essere "meno cute" come dicono qui, ma e'stato un caso. Bosh alla fine e'pur sempre la superstar della squadrq quindi e'anche naturale che tocchi piu'palloni degli altri.
E andateci piano nei giudizi su Ford. Il vantaggio l'ha costruito tutto lui, non Calderon, anonimo nel primo tempo ma ottimo nel quarto periodo. Non sarebbe giusto dire "se giocava Jose i Bulls non avrebbero recuperato 11 punti". Poi ripeto, Ford ha giocato alla grande in difesa, prendendo sfondamenti e impedendo a Gordon di concludere decentemente sulla sirena.
La posizione di play proprio non e'un problema per i Raptors. Giocano entrambi e bene e questo da a Mitchell la possibilita'di tenere il ritmo sempre alto.

jason79
14-02-2007, 16:58
Una piccola trade ieri, credo nessuno l'abbia postata: Scott Padgett dagli Houston Rockets a Memphis per Jake Tsakalidis..

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 17:08
Una piccola trade ieri, credo nessuno l'abbia postata: Scott Padgett dagli Houston Rockets a Memphis per Jake Tsakalidis..

una trade che sposta pesanti equilibri :D :asd:

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 17:09

urca! pnsa che qui stiamo vivendo l'inverno più calda da molti anni a questa parte...

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 17:10
OT (ma non per molto)

http://195.56.77.210/legavideo/2-10725-dslcup.wmv

:cool:

fede27
14-02-2007, 17:20
se penso che ha 2 anni meno di me.. :eek: :eek:

poi---> :cry:

:asd:

jason79
14-02-2007, 17:26
OT (ma non per molto)

http://195.56.77.210/legavideo/2-10725-dslcup.wmv

:cool:

Azz!!!!Una potenza! Di fisico sembra pure messo meglio di Andrea.
Fra qualche anno la NBA sara'tutta made in Italy... :cool:
Cmq vedendo come gioca Andrea, la facilita'di tiro e di corsa, e'Larry tutta la vita!!!Chiaramente non oggi, ma fra un paio d'anni si.

atragon
14-02-2007, 17:29
Spaventosa l'entrata di Bargnani.. un 2.13 (+o-) con un primo passo da urlo. Niente di nuovo sul fronte dei difensori a stelle e striscie anche lo strombazzato BigBen alla prima finta salta alto alto alto... :asd:
Andrea ha un potenziale credo sconosciuto, dipende da tanti fattori, salute, testa ma la natura gli ha dato dei doni che appartengono a pochi, almeno offensivamente. Certo anche gli avversari impareranno a conoscerlo meglio. Resta lo strano punto debole dei rimbalzi, non credo che sarà mai un Garnett in questo fondamentale.
Sottolineo un paio di punti:
1) NY nonostante sia passata nelle mani di Thomas sta tutto sommato facendo una stagione dignitosa, non credevo....pur considerando che gioca in serie B, pardon, nella Atlantic.
2) Vedo dei lampi di risveglio da parte di Tyson Chandler, ieri 17p+23r...è proprio vero che bisogna aver fede nei miracoli

atragon
14-02-2007, 17:36
Gallinari da NBA tra un paio d'anni, ma NBA da star ;)

Cmq vedendo come gioca Andrea, la facilita'di tiro e di corsa, e'Larry tutta la vita

Beh se intendi Bird direi che ci sono delle somiglianze su alcune caratteristiche generiche, vedi la bidimensionalità (dentro-fuori) per il resto non direi... Larry migliore come rimbalzista, non parliamo come passatore, meno atletico (e ci sta visto le epoche differenti) ma enorme come guida-leader, assolutamente impareggiabile come carisma. Mago può crescere e avvicinarsi ma per ora mi sembra un paragone poco generoso per il nostro talento. In futuro si vedrà, magari potrà diventare devastante ancora di più, come ho detto il potenziale sembra da alieno.

AtuttaBIRRA!
14-02-2007, 17:53
se penso che ha 2 anni meno di me.. :eek: :eek:

poi---> :cry:

:asd:

ah sei giovine te...ma giochi?

jason79
14-02-2007, 17:53
Beh se intendi Bird direi che ci sono delle somiglianze su alcune caratteristiche generiche, vedi la bidimensionalità (dentro-fuori) per il resto non direi... Larry migliore come rimbalzista, non parliamo come passatore, meno atletico (e ci sta visto le epoche differenti) ma enorme come guida-leader, assolutamente impareggiabile come carisma. Mago può crescere e avvicinarsi ma per ora mi sembra un paragone poco generoso per il nostro talento. In futuro si vedrà, magari potrà diventare devastante ancora di più, come ho detto il potenziale sembra da alieno.

Veramente intendevo Larry Johnson... :D
No scherzo, ovviamente parlo di Bird. Non guardate Bargnani ora, ma fra 2-3 anni. Proiettate nel futuro cosa possono diventare le qualita'che ha oggi:tiro devastante, ottimo passatore, grande conoscenza del gioco e un sacco di altre cose. Sulla leadership e'un mistero, qui lo vedo lontano da Larry. Sara'una paragone generoso ma in questi ultimi anni e'il giocatore che piu'ha la possibilita'di avvicinarsi al tipo di gioco del 33 di Boston. E'normale che bisogna metterci un po fantasia e anche un pizzico di generosita', ma su, in fondo Andrea e'italiano... :D

albys
14-02-2007, 18:04
Azz, tanto il padre era mano di legno tanto questo pollastrello Gallinari è puro succo di talento...
:eek:

Bene bene... l'affare si ingrossa.
L'unico piccolo problema è che in quel ruolo nella NBA e nella NCAA di bravi ce ne sono a bizzeffe. Ma lui lo faremo diventare più bravo. :O

Jason, complimenti per la neve! :D
Sai che qualche settimana fa ti sbirciai su google earth?
C'è un grande porto sul lago, vero?
Sei in uno di quei ragnatelosi (ma deliziosi, almeno dall'alto) quartieri residenziali all'interno?

fede27
14-02-2007, 18:05
ah sei giovine te...ma giochi?
per ora solo campetto, pratico un altro sport :stordita:
forse l'anno prossimo..

albys
14-02-2007, 18:18
Bargnani obiettivamente fa giocate strepitose con la facilità tipica dei fenomeni. Quella entrata lì è fatta in souplesse.
Il fatto è che ha un fisico fatto per giocare a basket, difficile trovare un 2,13 così agile ma nel caso anche poderoso.
E la mano è seta.
Ora... io continuo a ritenere Bargnani un potenziale 3 immarcabile.
Da tre, secondo me, può scrivere pagine di storia.
Il perchè è presto detto: ha tiro, visione di gioco ed esplosività per fare quel ruolo, e in difesa può migliorare. Oltretutto già adesso anche lì dietro soffre meno gli esterni, piuttosto che il bestione che si mette sotto a fare a sportellate con lui, quindi...
Ragazzi, se Magic Johnson faceva il play da 2,05 di altezza non vedo perchè un 2,13 non possa fare il 3.
Oltretutto Magic a inizio carriera non aveva un cazzo di tiro da fuori.
Da 3 i limiti evidenti del Mago a rimbalzo contano meno... invece da un 4 non si può avere una media di 3 rimbalzi a partita!
Da tre (di base, poi ovviamente può giocare anche 4) è immarcabile perchè se lo marca uno alto come lui lo frega andandosene in penetrazione. Se lo marca uno basso gli sta dieci cm sopra e tira in discesa :D .
E poi c'è Bosh... inutile negarlo, tocca al mago trovare gli spazi che non siano quelli di Bosh. Quindi stia pure lontano da canestro e lo si pensi come un'ala tiratrice e non come un lungo. Un Garnett o un Duncan non lo sarà mai. Però qualcosa di unico e finora mai visto forse sì.

FA.Picard
14-02-2007, 18:27

Vengono i brividi solo a guardarla, la foto :D

jason79
14-02-2007, 18:28
io continuo a ritenere Bargnani un potenziale 3 immarcabile.

La definizione giusta. :)
Hai perfettamente ragione sul Mago che deve cercare gli spazi aperti da Bosh, anche per non pestarsi i piedi a vicenda. Poi CB4 e'uno che la passa pure, quindi la coppia ha tutto per funzionare.

jason79
14-02-2007, 18:29
Vengono i brividi solo a guardarla, la foto :D
Non vi dico la fatica a spalare tutta quella neve...

jason79
14-02-2007, 18:32
A

Jason, complimenti per la neve! :D
Sai che qualche settimana fa ti sbirciai su google earth?
C'è un grande porto sul lago, vero?
Sei in uno di quei ragnatelosi (ma deliziosi, almeno dall'alto) quartieri residenziali all'interno?

Hey,e'violazione della privacy!!!! :D
Il mio quartiere in google maps esce oscurato, cmq e'il tipico quartiere nordamericano con le casette tutte ordinate.

albys
14-02-2007, 18:49
Lo immaginavo. ;)
Okay, cercavo una pizzeria.
E la tua ragazza.
:p

jason79
14-02-2007, 20:46
Lo immaginavo. ;)
Okay, cercavo una pizzeria.
E la tua ragazza.
:p
Ti becchi una bacchettata per questo.... :huh:

jason79
14-02-2007, 20:52
Primo ASG per Joe Johnson, chiaramente al posto di Kidd.

fede27
14-02-2007, 21:00
Primo ASG per Joe Johnson, chiaramente al posto di Kidd.
grandissimo!!!! :cool: meritato più che mai per quello che ha fatto ad atlanta quest'anno. mi piace un sacco quel giocatore

comunque credo si tratti della partita delle stelle più fustigata dagli infortuni di tutta la storia nba..

Hero
14-02-2007, 21:02
Bargnani obiettivamente fa giocate strepitose con la facilità tipica dei fenomeni. Quella entrata lì è fatta in souplesse.
Il fatto è che ha un fisico fatto per giocare a basket, difficile trovare un 2,13 così agile ma nel caso anche poderoso.
E la mano è seta.
Ora... io continuo a ritenere Bargnani un potenziale 3 immarcabile.
Il perchè è presto detto: ha tiro, visione di gioco ed esplosività per fare quel ruolo, e in difesa può migliorare. Oltretutto già adesso anche lì dietro soffre meno gli esterni, piuttosto che il bestione che si mette sotto a fare a sportellate con lui, quindi...
Ragazzi, se Magic Johnson faceva il play da 2,05 di altezza non vedo perchè un 2,13 non possa fare il 3.
Oltretutto Magic a inizio carriera non aveva un cazzo di tiro da fuori.
Da 3 i limiti evidenti del Mago a rimbalzo contano meno... invece da un 4 non si può avere una media di 3 rimbalzi a partita!
Da tre (di base, poi ovviamente può giocare anche 4) è immarcabile perchè se lo marca uno alto come lui lo frega andandosene in penetrazione. Se lo marca uno basso gli sta dieci cm sopra e tira in discesa :D .
E poi c'è Bosh... inutile negarlo, tocca al mago trovare gli spazi che non siano quelli di Bosh. Quindi stia pure lontano da canestro e lo si pensi come un'ala tiratrice e non come un lungo. Un Garnett o un Duncan non lo sarà mai. Però qualcosa di unico e finora mai visto forse sì.

in pratica a toronto, vista la presenza di calderon e ford, oltre a parker e peterson, con mago da 3, cb4 da 4, ...manca un centro per chiudere il cerchio

17mika
14-02-2007, 21:20
E andateci piano nei giudizi su Ford. Il vantaggio l'ha costruito tutto lui, non Calderon, anonimo nel primo tempo ma ottimo nel quarto periodo. Non sarebbe giusto dire "se giocava Jose i Bulls non avrebbero recuperato 11 punti". Poi ripeto, Ford ha giocato alla grande in difesa, prendendo sfondamenti e impedendo a Gordon di concludere decentemente sulla sirena.
La posizione di play proprio non e'un problema per i Raptors. Giocano entrambi e bene e questo da a Mitchell la possibilita'di tenere il ritmo sempre alto.

si vede che non mi ero spiegato :) .. non stavo criticndo TJ, ma semplicemente con un Jose che stava facendo un 4° periodo stupendo, mi sarebbe sembrato logico fargli fare anche gli ultimi minuti..
Sei a +10, giochi bene, non vedo perchè cambiare colui che costruisce il gioco, "spezzando" il modo di giocare di quel momento.

IMHO il bello di avere 2 play forti è proprio questo.. puoi permetterti di lasciare il finale a quello che in quel momento "funziona" meglio

jason79
14-02-2007, 21:27
si vede che non mi ero spiegato :) .. non stavo criticndo TJ, ma semplicemente con un Jose che stava facendo un 4° periodo stupendo, mi sarebbe sembrato logico fargli fare anche gli ultimi minuti..
Sei a +10, giochi bene, non vedo perchè cambiare colui che costruisce il gioco, "spezzando" il modo di giocare di quel momento.

IMHO il bello di avere 2 play forti è proprio questo.. puoi permetterti di lasciare il finale a quello che in quel momento "funziona" meglio
Ora va meglio. :) Si, Calderon poteva starci fino alla fine, pero'il coach non sono io, ne tu o nessun'altro dell forum. :D Alla fine abbiamo vinto, e'andata bene cosi. Vediamo stasera che non c'e'nemmeno Kidd come funzionera'la staffetta.

albys
14-02-2007, 21:29
Sì, lo dicevo proprio qualche giorno fa.
Un tipo che possa garantire una dozzina di punti e 9-10 rimbalzi ad alzata... e ovviamente difesa.
Un tipo Camby, per capirci.

jason79
14-02-2007, 21:35
OT[Che dite, l'immagine della firma e'troppo grande? :D ]

fede27
14-02-2007, 21:53
OT[Che dite, l'immagine della firma e'troppo grande?
ti stavo scrivendo proprio su quello!! secondo me la firma nuova viene più fica se piazzi il logo dei raps al centro ;)

comunque sì, è troppo grande :D sono max 100px in larghezza e 50 in altezza ;)

fede27
14-02-2007, 21:55
Sì, lo dicevo proprio qualche giorno fa.
Un tipo che possa garantire una dozzina di punti e 9-10 rimbalzi ad alzata... e ovviamente difesa.
Un tipo Camby, per capirci.
ah, bé..roba da nulla insomma! :sofico: :D

Hero
14-02-2007, 22:35
vabbè ... un dwight howard andrebbe meglio!!!!

:sofico:

DickValentine
14-02-2007, 22:49
vabbè ... un dwight howard andrebbe meglio!!!!

:sofico:
Giù le mani dal ragazzone! :mad:

jason79
15-02-2007, 00:42
ti stavo scrivendo proprio su quello!! secondo me la firma nuova viene più fica se piazzi il logo dei raps al centro ;)

comunque sì, è troppo grande :D sono max 100px in larghezza e 50 in altezza ;)
Ora ci dovrei essere :D

jason79
15-02-2007, 03:13
E andiamo!!!! Raptors-Nets 120-109!!! Ottava vittoria consecutiva in casa, ora siamo 29-24 in stagione. GAME IN A FLASH (http://www.youtube.com/watch?v=FHRsRHHWFxs)
NJ, senza una marea di titolari, gioca una gara onesta, avendo anche fin troppo dai cosiddetti panchinari e mantenendosi in gara grazie alle triple di Nachbar e House.
I Raptors sempre al comando, tengono i Nets costantemente a debita distanza. Nell'ultimo quarto cambiano marcia e per NJ non c'e'nulla da fare.
Gran lavoro in difesa su Carter, ancora una volta protagonista di una orrenda partita e anche di qualche gesto poco "signorile" (ne parlero'dopo).
Ottimo lavoro di squadra per Toronto, 7 in doppia cifra e tutti sopra i 15 punti! Finiamo la gara con eccellenti percentuali di tiro: 59% da 2, 56% da 3 e 89% ai liberi.
Oggi come migliore in campo voto Peterson. Si e'ritagliato ancora una volta un ruolo da protagonista dalla panchina. E'sceso in campo determinato, positivo in attacco e in difesa su Vince. 18 punti e 7 rimbalzi. Puo'diventare un fattore importante in chiave playoff.
Bosh inizia con 12 punti nel primo quarto, chiude la gara con 25p+9r+6a. MVP!MVP!
Ottimo Ford, soprattutto nel primo tempo, con tanti punti e passaggi illuminanti: 17p+8a. Calderon dalla panchina, una certezza: 16p+6a.
Su Parker (16p) ormai si puo'contare ad occhi chiusi, per Garbajosa ancora una brova prova, i guai al tiro sembrano essere definitivamente alle spalle: 11p cpn 3/5 dalla lunga.
Bargnani, oggi ha deciso di restare nell'ombra ad inizio gara per venire fuori nel secondo tempo, in particolare nell'ultima frazione. In difesa l'ho visto svagato, parecchi errori di posizione, si e'beccato un sacco di richiami da Mitchell. In attacco signori, altri 15 punti con il 50% al tiro e 3/6 da tre. Da segnalare un triplone a fil di sirena di terzo quarto (VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=R7ZbFfsD6vA)) che ha mandato i Nets a riposo sul -7.
Capitolo Carter...Stasera ha giocato una partita indisponente, un atteggiamento irritante per tutta la gara. Conoscendo come se ne ando'da Toronto, mi verrebbe da dire che il suo tempo in NJ sembra agli sgoccioli...
E' una testa di cazzo, ha lasciato in malo modo i Raptors, viene a Toronto a beccarsi la solita dose di fischi-buuuuu-insulti, gioca una gara pessima in attacco per 3 quarti e cosa fa????2 gesti non certamente degni di un campione.....
1) Nel primo tempo, Bosh in lunetta, il pubblico a gridare MVP, MVP!!! (alla faccia sua aggiungo) e Vince che fa??? Un risata del cazzo e le parole:" ...come on...MVP?" VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=Oz0kGWU1U_U)
2) Quarto periodo, Peterson tornando in difesa chiama l'incitamento del pubblico, Carter lo raggiunge, lo guarda e scoppia a ridergli in faccia come un deficente...
3) Intervista post-gara, neanche riesce ad ammettere che il suo ex-team sta facendo bene e ha giocato una buona partita...che bambinone...
Le telecamere hanno ovviamente pizzicato tutto, i tifosi ora non so quale accoglienza prepareranno per la prossima volta...

Cmq per i Raptors ora inizia la pausa ASG, prossima partita mercoledi prossimo in casa con i Cavs. Se fate una colletta e mi pagate il biglietto, vi faccio un po di foto a Lebron... :D

jason79
15-02-2007, 04:04
Mi fanno schiattare le interviste del Mago. Migliora e diventa piu'sciolto a parlare, pero'ha un fenomenale indistinguibile linguaggio facciale: quando capisce le domande, annuisce, fa "a a" e comincia a rispondere: quando non capisce, inarca le sopracciglione e fa:"sorry, I don't understand". Grande Andrea! :D
Nel video della tripla sulla sirena, si sente il commentatore dire:" Il Mago!!!Onions baby, onions!!!". In inglese e'un'espressione usata per definire gli"attributi". Da noi quindi sarebbe:"Il Mago!!! Coglions baby, coglions" :D

alemara
15-02-2007, 10:51
Da segnalare un triplone a fil di sirena di terzo quarto (VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=R7ZbFfsD6vA))
Avete visto che Mo Peterson esulta prima che la palla entri?!!

fede27
15-02-2007, 10:54
Ora ci dovrei essere :D

per essere precisi sbordi di otto pixel in altezza:p

OT/ ragazzi visto che figata il forum col nuovo vbullo??? :cool: /OT

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 11:21
Avete visto che Mo Peterson esulta prima che la palla entri?!!

succede parecchie volte...se tira il mago poi ancora di più :O :cool:

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 11:22

io lo vedo un po' "stretto"...colpa della risoluzione?

fede27
15-02-2007, 11:28
no è che nella nuova versione il tema predefinito è il "fixed". se vai nel menu opzioni del profilo e rimetti liquid torna tutto normale ;)

ps: multi-quote e modifica rapida sono da sbrocco :cool: :sofico:

edit: dal tuo tono pacato immagino che non hai ancora guardato i risultati della notte :asd: :sofico:

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 11:29
Nets-Raptors 109-120 :) (Carter sucks :O )
Wizards-76ers 92-85 ;)
Bulls-Bobcats 85-100 :eek: (partitina di Okafor 15+21r+6stop :eekk: 32 Geraldo )
Trail Blazers-Magic 91-103 (per non essere da meno Howard 20+16r)
Grizzlies-Pacers 104-114
Bucks-Celtics 97-117 :sofico:
Spurs-Pistons 90-81
Kings-Hornets 93-110
Nuggets-Timberwolves 94-99 :nono:
Cavaliers-Jazz 98-99 :fagiano:
Suns-Supersonics 90-114 :) :)
Hawks-Clippers 96-93
Knicks-Warriors 101-120

prendetemi per pazzo, io credo nei PO dei Sonics....l'ottimismo volaaaaaaa :D

gargamella75
15-02-2007, 11:58
Nulla da dire sulla sconfitta dei Suns...senza Nash siamo una squadra meno che normale

Bella vittoria tirata dei Jazz, che nonostante manchi Boozer continuano a giocare bene, soprattutto grazie a Deron, che stanotte ha messo il suo careerhigh...

...io capisco che Okur non sia il max per lospettacolo, am mi sembrava un controsenso che Utah non avesse nessuno all'ASG. E' stato chiaramente un premio alla squadra (anche se io ci avrei visto meglio Deron...)

fede27
15-02-2007, 12:04
...io capisco che Okur non sia il max per lospettacolo, am mi sembrava un controsenso che Utah non avesse nessuno all'ASG. E' stato chiaramente un premio alla squadra (anche se io ci avrei visto meglio Deron...)

piuttosoto deron, nettamente anche direi. dai se davvero si doveva scegliere un lungo in sostituzione imho era molto meglio okafor..o camby!

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 12:55
piuttosoto deron, nettamente anche direi. dai se davvero si doveva scegliere un lungo in sostituzione imho era molto meglio okafor..o camby!

Okafor è ad est ;)

in effetti era meglio Deron+Camby...ma così non sarebbe andato Allen, quindi :fuck:

fede27
15-02-2007, 13:03
Okafor è ad est ;)

in effetti era meglio Deron+Camby...ma così non sarebbe andato Allen, quindi :fuck:

:doh: giusto..certo però che, per quanto mi piaccia ray, allen+okur non vale deron+camby! cioé dai il turco è proprio uno scandalo..poi prima un turco di un italiano all' ASG :mad:

ma io dico chissenefrega della stagione dei jazz! non si poteva chiamare allen+camby? :sofico:

DickValentine
15-02-2007, 13:04
cmq la legge del clan colpisce ancora! Ottimo Turkoglu in nottata e Orlando vince con un bel po' di assenti.

powerslave
15-02-2007, 13:45
ha marcato bowen e barry nel primo tempo annullandoli del tutto. nel secondo anche il gino ed in effetti qualche punticino di troppo gliel'ha lasciato. però guarda caso è cresciuto esponenzialmente il suo contributo offensivo, come diceva albys le superstar possono permettersi di giocare diciamo "su un lato e mezzo del campo" ;)

Anche in questo caso gli hanno dato un attacante pessimo(Bowen) e uno statico(Barry) e entrambi non pericolsi quando mettono la palla a terra.
Per farti un esempio di un altra supersta che è il suo atacco,Bryant contro SA ha preso Ginobili i primi tre quarti(in cui è come se non avesse giocato) e Parker nell'ultimo.

concordo sul tuo giudizio a proposito delle stoppate delle guardie ma se rileggi i miei post ho spesso enfatizzato quelle di wade proprio per questo motivo. le sue (o quelle che ho visto almeno :stordita: ) sono quasi sempre date in aiuto. praticamente mai al suo uomo. questo imho è di una importanza straordinaria perché un penetratore assai raramente si preoccupa di venire stoppato da una guardia di 1e95 scarsi a 2metri di distanza!!! tra l'altro esatto contrario di quello che accade per lebron che mi sembra stoppare esclusivamente da dietro in recupero come dicevi tu ;)

Ma anche io lo avevo scritto che erano stoppate in aiuto(ho scritto "auto" ma penso si capisse:asd: ).Per carità,è meglio di niente,almeno dimostra che si impegna e aiuta,ma comunque non aumentano la sua capacità di tenere il suo uomo e neanche un penetratore lo riterrà in generale una minaccia e penserà quel decimo in più prima di entrare.Da una guardia preferirei che prendesse un paio di sfondamenti o portasse l'avversario a tirare in situazioni che gli sono sfavorevoli piuttosto . Sono queste cose,che non vanno a referto,che rendono i grandi difensori tali(vedi prince,se vedi le sue statistiche difensive non c'è scritto che è uno dei 3-4 migliori difensori dell'nba).

alla fine sono opinioni.. pure per me le rubate dei lebron sono dovute esclusivamente alle "mani veloci", figuriamoci se quello sa muovere i piedi in difesa..manco sa palleggiare senza far passi! :asd: wade invece lo vedo profondamente diverso: quando vuole mettere pressione sull'avversario la mette e spesso lo fa sbagliare o recupera palla. poi che da qui al livello di artest (e anche di terry e howard) ci passi una vita d'accordo, facevo solamente notare che comunque nella lega non è che ci sia molto altro di meglio

Su questo non c'è dubbio,come ho detto, Wade è separato da un abisso rispetto ai grandi difensori,ma c'è un abisso ancora più grande che separa un Lebron da lui(quello si che difensivamente è una merda).Io non lo ritengo un difensore ne pessimo ne scarso,lo ritengo uno che fa il suo,nella media di come difendono gli attaccanti nba degli ultimi anni.Quello che mi ha fatto saltare dalla sedia è stato vederlo definire uno dei migliori difensori della lega,quando c'è gente che difende veramente in modo eccelso o comunque di gran lunga meglio di lui(lo stesso payton,pur cadendo a pezzi fisicamente,ha una tecnica difensiva sempre eccelsa).

powerslave
15-02-2007, 13:47

C'è il piccolo particolare che i piedi di magic nella storia li ha avuti solo magic:sofico:

Squall - Dev
15-02-2007, 14:03
beh..a mago è mago..quindi qualcosa di magic c'è:sofico:

jason79
15-02-2007, 14:24

Ma se la lascio cosi...sono nell'illegalita'?:D

fede27
15-02-2007, 14:28
Ma se la lascio cosi...sono nell'illegalita'?:D

ja..pensa che io sono appena stato bacchettato da freeman perché utilizzando il tag "center" si crea una nuova riga :fagiano:infatti ora la mia firma fa schifo :cry:

che gli costava tanto a quelli di vbullo implementare la spaziatura nel codice??:muro: :muro: /OT

jason79
15-02-2007, 14:28
Un altro po di video:

IL MAGO (http://www.youtube.com/watch?v=kzXLfaT5gyI)
DISCUSSIONE SU CARTER (http://www.youtube.com/watch?v=FMfBf1BB7_Q)
INTERVISTA DEL MAGO (http://www.youtube.com/watch?v=FSMVqIYATHc)
INTERVISTA DI CARTER (http://www.youtube.com/watch?v=Pib-yMKWuYg) next question please...:doh:

PeterGriffin
15-02-2007, 14:46
consiglio a tutti di vedere gli hl della nottata, fra cui cè uno spin mostruoso di ellis e una simpatica azione difensiva wallace-okafor :D

p.s: jason come faremmo se nn ci fossi tu?!? :D :D

jason79
15-02-2007, 14:46
Una testimonianza di uno che era a Toronto a vedere la partita e che sedeva piuttosto vicino al campo di gioco:
1) Dopo l'inno americano, durante quello canadese, prima che finisse, mentre tutti erano in piedi Carter stava gia' palleggiando per cavoli suoi...
2) 9 giocatori a salutarsi prima del match, Carter per cavoli suoi in mezzo al campo, ad appendersi al ferro e altre stupidate. Quando raggiunge il resto del gruppo gia'stanno facendo la palla a 2.
3) Fallo di Bargnani "duretto" e Carter gli dice qualcosa tipo "meglio che ti levi dal ca**o la prossima volta". Andrea non lo guarda neppure....grande!!! Forse perche'nemmeno ha capito cosa gli abbia detto...:D

Diciamo che dopo ieri sera Carter si e'guadgnato il posto numero 2 per "classe" mostrata, dietro solo al mitico Tim Hardaway:"Odio i gay, che si sappia pure. Non mi piacciono i gay e non amo essere circondato da gay, sono omofobico". Era meglio se te li tenevi per te...:doh:

jason79
15-02-2007, 14:53
...Come io credo che Toronto battera'Dallas in finale per 4-0...:sofico: :D

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 15:18
...Come io credo che Toronto battera'Dallas in finale per 4-0...:sofico: :D

io ci credo davvero:O

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 15:20
3) Fallo di Bargnani "duretto" e Carter gli dice qualcosa tipo "meglio che ti levi dal ca**o la prossima volta". Andrea non lo guarda neppure....grande!!! Forse perche'nemmeno ha capito cosa gli abbia detto...:D

voglio il video!:cool:

albys
15-02-2007, 17:28
Una testimonianza di uno che era a Toronto a vedere la partita e che sedeva piuttosto vicino al campo di gioco:
1) Dopo l'inno americano, durante quello canadese, prima che finisse, mentre tutti erano in piedi Carter stava gia' palleggiando per cavoli suoi...
2) 9 giocatori a salutarsi prima del match, Carter per cavoli suoi in mezzo al campo, ad appendersi al ferro e altre stupidate. Quando raggiunge il resto del gruppo gia'stanno facendo la palla a 2.

Diciamo che dopo ieri sera Carter si e'guadgnato il posto numero 2 per "classe" mostrata, dietro solo al mitico Tim Hardaway:"Odio i gay, che si sappia pure. Non mi piacciono i gay e non amo essere circondato da gay, sono omofobico". Era meglio se te li tenevi per te...:doh:

Si vede dalla faccia che Carter è uno sborone ignorante.
Peccato che si sprechi un talento fisico-tecnico così camoroso, ma questo è quanto. Conta più l'intelligenza che la tecnica o il famoso pelo di.

stex21
15-02-2007, 17:45
p.s: jason come faremmo se nn ci fossi tu?!? :D :D

sarabbe dura seguire il tutto senza jason!! lui ci porta notizie resche direttamente dal posto:D :D :D vivendo di la è piu facile seguire il tutto:cool:

jason79
15-02-2007, 17:54
sarabbe dura seguire il tutto senza jason!! lui ci porta notizie resche direttamente dal posto:D :D :D vivendo di la è piu facile seguire il tutto:cool:
Grazie, grazie! :)
Poi ho il vantaggio del fuso. Mentre voi siete a nanna io preparo il tutto cosi quando vi svegliate avete sempre il "giornale" davanti la porta di casa. :D

jason79
15-02-2007, 18:00
voglio il video!:cool:
E'difficile, pero'intanto ti regalo questa:
http://img409.imageshack.us/my.php?image=ilmagovscarterkz0.jpg
Inutile dirlo, Bargnani e'l'idolo dei tifosi, ancora di piu'dopo ieri sera...:)

atragon
15-02-2007, 18:06
Beh da certi atteggiamenti si capisce perchè Vince non è diventato quello che poteva essere. Veramente una testa di ca##o sopra inchiodata su un fisico creato per il basket... avesse avuto la testa di Bird sarebbe stato una divinità. Invece verrà ricordato per qualche schiacciata e per tanto talento sprecato.
Mago sta tirando molto bene da 3 ultimamente. In effetti è difficile trovargli un marcatore con le caratteristiche adatte a marcarlo...mmmhhh diciamo KG se ha voglia di difendere? Non so. Tirata d'orecchi (anche abbastanza forte)comunque per lo 0 nella colonna rebounds in 30m di gioco. Nella lotta per il titolo di ROY la buona annata di Toronto può aiutarlo. Brandon Roy ha giocato bene anche ieri sera ma è a Portland e i 31 con partitone di Rudy Gay devono essere surrogati da altre conferme.
Capitolo Boston: fermiamo la discesa grazie a Pierce, mannaggia a lui. Poteva stare in injured list? Ora torneremo a vincere qualche inutile garae ci capiterà il solito brocco anche nel draft... (mai una vittoria siscitò più pessimismo in me).

jason79
15-02-2007, 18:10
Beh da certi atteggiamenti si capisce perchè Vince non è diventato quello che poteva essere. Veramente una testa di ca##o sopra inchiodata su un fisico creato per il basket... avesse avuto la testa di Bird sarebbe stato una divinità. Invece verrà ricordato per qualche schiacciata e per tanto talento sprecato.
Mago sta tirando molto bene da 3 ultimamente. In effetti è difficile trovargli un marcatore con le caratteristiche adatte a marcarlo...mmmhhh diciamo KG se ha voglia di difendere? Non so. Tirata d'orecchi (anche abbastanza forte)comunque per lo 0 nella colonna rebounds in 30m di gioco. Nella lotta per il titolo di ROY la buona annata di Toronto può aiutarlo. Brandon Roy ha giocato bene anche ieri sera ma è a Portland e i 31 con partitone di Rudy Gay devono essere surrogati da altre conferme.
Capitolo Boston: fermiamo la discesa grazie a Pierce, mannaggia a lui. Poteva stare in injured list? Ora torneremo a vincere qualche inutile garae ci capiterà il solito brocco anche nel draft... (mai una vittoria siscitò più pessimismo in me).

Per un 7 piedi, 0 rimbalzi in 30 minuti potrebbe essere un record!:doh:

atragon
15-02-2007, 18:16
Jason, che mi dici di Marcus Williams? L'erede designato di Kidd me lo ricordo acerbo ma dal gran carattere e dal talento un po' nascosto ma notevole. Com'è ora?

17mika
15-02-2007, 18:28

Certo che il meccanismo perverso del Draft ribalta veramente il mondo al contrario... forse avrebbero dovuo attribuirre probabilità simili a tutti da un a certo ranking in giu. Se no si fa veramente a gara per arrivare ultimi :D

LightIntoDarkness
15-02-2007, 18:30
Jason, che mi dici di Marcus Williams? L'erede designato di Kidd me lo ricordo acerbo ma dal gran carattere e dal talento un po' nascosto ma notevole. Com'è ora?Ieri notte ho visto la partita (a parte il 3° quarto che mi sono perso per un sonnellino :D): M.Williams ha buone potenzialità, ma da quel che ho visto più come realizzatore che come play puro... non so quanto possa contare l'esperienza per questo, ma le cose migliori ieri le ha fatte quando provava conclusioni personali.

PS: go MAGO!!! :cool:

fede27
15-02-2007, 18:34
Certo che il meccanismo perverso del Draft ribalta veramente il mondo al contrario... forse avrebbero dovuo attribuirre probabilità simili a tutti da un a certo ranking in giu. Se no si fa veramente a gara per arrivare ultimi :D

bé in teoria mica sei certo del pick n°1 arrivando ultimo. statisticamente è molto difficile ma pure il quint'ultimo potrebbe cuccarsi il primo rookie:p

AtuttaBIRRA!
15-02-2007, 18:38

minchia che tranvata! :D

jason79
15-02-2007, 18:47
Jason, che mi dici di Marcus Williams? L'erede designato di Kidd me lo ricordo acerbo ma dal gran carattere e dal talento un po' nascosto ma notevole. Com'è ora?
Come ha giustamente detto Light, le cose migliori le ha fatte in chiave realizzativa. Il fisico per giocare in futuro alla Kidd ce l'ha, un buon maestro pure, direi che e'candidato ad essere una buona point guard. Ma deve fare ancora esperienza, questo e'certo.

powerslave
15-02-2007, 18:59
minchia che tranvata! :D

dopo i due anni in cui ha giocato solo per farsi cedere altro che tranvata...meritava una scopettata:asd:
e dire che ero così un suo fan che ho persino comprato la maglietta originale di Carter ai raptors:rolleyes:

powerslave
15-02-2007, 19:00

a me ricorda un pochino(ma pochino eh) il grandissimo kevin johnson:ave:

ninja750
15-02-2007, 19:42
INTERVISTA DEL MAGO (http://www.youtube.com/watch?v=FSMVqIYATHc)

da italiano che capisce l'inglese quale sono.. faccio fatica a capire tutto quello che dice :D

ninja750
15-02-2007, 19:43

mitico!

ninja750
15-02-2007, 19:50
Wizards-76ers 92-85 ;)

mamma mia quanto fatichiamo senza AJ! per la felicità dei denigratori del #0 (tutto il clan praticamente :Prrr: ) segna un imbarazzante 1-9 da 3

songalia e blatche sopra i 10 e con buoni rimbalzi incredibile! :eek:

grande vittoria dei sonics sui suns, notavo ora tal collison centro da percentuali altissime e punteggio anomalo per un centro di ruolo, mi sembra ottimo! avrete mica trovato il sostituto di petro? :D

powerslave
15-02-2007, 19:54
mamma mia quanto fatichiamo senza AJ! per la felicità dei denigratori del #0 (tutto il clan praticamente :Prrr: ) segna un imbarazzante 1-9 da 3

me ne chiamo fuori:O

grande vittoria dei sonics sui suns, notavo ora tal collison centro da percentuali altissime e punteggio anomalo per un centro di ruolo, mi sembra ottimo! avrete mica trovato il sostituto di petro? :D

Collison sarà un centro quando io sarò il primo ballerino della Scala:asd:

ninja750
15-02-2007, 20:09
Collison sarà un centro quando io sarò il primo ballerino della Scala:asd:

ho scritto una cazzata? lo danno per "center-forward"

albys
15-02-2007, 20:20
A me Arenas piace anche, però... 26 tiri (neanche uno su tre a segno) e la bellezza di 1 assist.
Gran playmaker.
:rolleyes:
Secondo me non capirà mai.

Impari da Kelenna Azubuike (:D ) che pur essendo un potenziale trentellista ieri ha tirato poco e bene (15p) lasciando il palcoscenico a un infoiato S. Jackson (36 con 16/26)
A proposito, Monta Ellis sta facendo un'ottima stagione. Peccato davvero che i GOL siano sfigatissimi e abbiano eprso sia il barone che JRich. Mi sarebbe piaciuto vedere dove arrivavano.
Comunque hanno un sacco di giovani interessanti.
Ah, Azubuike ha il 50% da tre ed è secondo di tutta la NBA dietro Jason Sniper Kapono, che dopo 51 gare è ancora saldamente sul 56%.

albys
15-02-2007, 20:22
Sì, Collison è un 4-5.

ninja750
15-02-2007, 20:32
Gran playmaker.
:rolleyes:
Secondo me non capirà mai.

ma speriamo di si dai

ninja750
15-02-2007, 20:32
Sì, Collison è un 4-5.

scusa l'ignoranza cosa intendi per 4-5?

DickValentine
15-02-2007, 20:48
scusa l'ignoranza cosa intendi per 4-5?

Ala grande=4
Centro=5
In genere però se è un 4-5 è un centro adattato....o un fenomeno come TD :D

jason79
15-02-2007, 21:23
Per gli amanti della NCAA, il padre di Durant ha detto che Kevin potrebbe restare all'universita', per migliorare sia da un punto di vista accademico che cestistico.
Io aggiungo:"Magari!!!!!!!!"

jason79
15-02-2007, 21:25
Ho appena letto che NJ e'fortemente in corsa per prendere Gasol, molto probabilmente scambiando indovinate chi????... Carter, ovviamente. :D
Con Kidd,RJ e Gasol avrebbero una squadra molto piu'equilibrata. Non so se bastera'per rimontarci, credo (e spero) di no.

fede27
15-02-2007, 21:41
Per gli amanti della NCAA, il padre di Durant ha detto che Kevin potrebbe restare all'universita', per migliorare sia da un punto di vista accademico che cestistico.
Io aggiungo:"Magari!!!!!!!!"
grande. chissà perché temo che da parte di oden non si avranno le stesse dichiarazioni:(
Ho appena letto che NJ e'fortemente in corsa per prendere Gasol, molto probabilmente scambiando indovinate chi????... Carter, ovviamente. :D
Con Kidd,RJ e Gasol avrebbero una squadra molto piu'equilibrata. Non so se bastera'per rimontarci, credo (e spero) di no.

eh però.. se kidd non si perde in prestazioni come le ultime prima dell'infortunio sarebbero cavoli! certo però che memphis non la vedo mica masochista fino a questo punto...

powerslave
15-02-2007, 22:37

non intedevo dire questo;)
E' che Collison me lo ricordo dai tempi del college e tutto è meno che un centro,che poi nell'nba di oggidì ,dove i centri di ruolo sono praticamente introvabili, lo facciano giocare centro è tutta un'altra questione(anche abbastanza comica come cosa:asd: )

atragon
15-02-2007, 22:38
Su Collison devo dire di essermi sbagliato... onestamente lo pensavo all'incirca un umile panchinaro nella nostra A2, invece da centro atipico sta sfornando delle prestazioni dignitosissime. Bravo. Meno bravi Sene e Petro che in due non hanno saputo supplire all'infortunio dello sfigatissimo Swift.

Grazie per a Light e Jason le dritte su Williams :) è come lo pensavo (temevo).

Per quanto riguarda Durant e Oden è assai probabile che non si dichiarino visto che ci sarebbero molte possibilità di finire da noi :rolleyes: in compenso ci sarebbe un draft 2008 con Oden, Durant, Mayo, Derrick Rose (lo adoro), Beasley...un quintetto base di star (potenziali, certo)

jason79
15-02-2007, 23:23
Per quanto riguarda Durant e Oden è assai probabile che non si dichiarino visto che ci sarebbero molte possibilità di finire da noi :rolleyes: in compenso ci sarebbe un draft 2008 con Oden, Durant, Mayo, Derrick Rose (lo adoro), Beasley...un quintetto base di star (potenziali, certo)
Non scordare il Gallo...;)

atragon
15-02-2007, 23:24
Non scordare il Gallo...;)

Eh si... ma spero che faccia ancora tre anni da noi....

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 07:28
a me ricorda un pochino(ma pochino eh) il grandissimo kevin johnson:ave:

grande KJ...lui e Barkley stavano per farmi vincere il primo titolo da tifoso :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 07:29

fondamentalmente è una PF fatta e finita, che poi lo schierino centro per mancanza di materiale è un altro conto :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 07:32

e non dimenticarti Krstic...penso che potrebbero giocare anche qualche minuto insieme Kidd e Williams

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 07:35
Eh si... ma spero che faccia ancora tre anni da noi....

2 tutti ;)

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 07:38
Mavericks-Rockets 80-77
Cavaliers-Lakers 114-108 :asd:

Squall - Dev
16-02-2007, 07:43
Mavericks-Rockets 80-77
Cavaliers-Lakers 114-108 :asd::muro: :muro: :muro:
ho visto i lakers..:muro: :muro: :muro: :muro:
partita scabrosa

fede27
16-02-2007, 07:45
Mavericks-Rockets 80-77

dirk: 26p (12-22, 2-2)+8r+2bk
josh: 15+11r+3a+1st

:ave: :ave:

gargamella75
16-02-2007, 08:14
grande KJ...lui e Barkley stavano per farmi vincere il primo titolo da tifoso :D

Quindi nel tuo torbido passato hai un trascorso da tifoso dei Suns? :mbe:

powerslave
16-02-2007, 08:53
Ecco,Gasol hai nets mi sembra veramente molto più sensato:giocatore perfetto per giocare la princeton offense e con un ottimo tiro fronte a canestro.
Finalmente sarebbe uno scambio con un senso.

gargamella75
16-02-2007, 09:05
Ecco,Gasol hai nets mi sembra veramente molto più sensato:giocatore perfetto per giocare la princeton offense e con un ottimo tiro fronte a canestro.
Finalmente sarebbe uno scambio con un senso.

Magari per i Nets...un po' meno per i Grizziles, che perderebbero un giocatore ordinato e regolare in cambio di un casinista che accende e spegne in continuazione.

Ma qual è la scadenza per gli scambi???

powerslave
16-02-2007, 09:09
Magari per i Nets...un po' meno per i Grizziles, che perderebbero un giocatore ordinato e regolare in cambio di un casinista che accende e spegne in continuazione.

mi pare fine febbraio,ma non te lo so dire per certo.
Chei grizzlies ci perdano è anche questo da vedere,alla fine gente con più talento di Carter nell'NBA ce n'è proprio pochina,avrà anche un gran testa di c...,ma in una squadra che prende tutti quei tiri come i Grizzlies potrebbe fare parecchia differenza,anche perchè VC oltre che realizzatore è pure un passatore 5 stelle plus.

gargamella75
16-02-2007, 09:13
Boh...non saprei...mi piaceva molto nei suoi inizi nba (anzi già da prima), poi è andato via via scemando nei miei gradimenti...magari hai ragione tu e io mi faccio condizionare dalle simpatie personali.
Sul fatto che non molti hanno il suo talento concordo in pieno :)

powerslave
16-02-2007, 09:24
Boh...non saprei...mi piaceva molto nei suoi inizi nba (anzi già da prima), poi è andato via via scemando nei miei gradimenti...magari hai ragione tu e io mi faccio condizionare dalle simpatie personali.
Sul fatto che non molti hanno il suo talento concordo in pieno :)

Idem per me,anche nella mia classifica di gradimento è sceso moltissimo,dico solo che se fossi una squadra allo sbando come memphis correrei il rischio e ci scommetterei.

gargamella75
16-02-2007, 09:35
Certo che...povero Vince...scelto da Toronto quando i Raptors ancora non erano una squadra...ceduto ai Nets, classico posto dove mandare qualcuno in punizione :asd: ...e ora magari va a Memphis...certo che non deve avere una grande fama se nessuna grande squadra se lo porta a casa :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 09:53
Quindi nel tuo torbido passato hai un trascorso da tifoso dei Suns? :mbe:

aridaje!

ricapitolo:
Suns -> Barkley
Seattle -> Kemp
Detroit -> G.Hill
BUCO NERO
Seattle DEFINITIVO (se non cambiano città) -> Ray Allen

:O

fede27
16-02-2007, 09:53

gli scambi finiscono all'ASG..quindi a giorni. anche a mio parere ai grizzlies non conviene minimamente sto scambio. ai nets andrebbe di lusso ma poi anche lui non credo che straveda per memphis come destinazione...

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 09:56
Idem per me,anche nella mia classifica di gradimento è sceso moltissimo,dico solo che se fossi una squadra allo sbando come memphis correrei il rischio e ci scommetterei.

beh si considerato che in PF ha un Warrick che sembra davvero maturare molto, una squadra con

? (da cambiare, Stoudamire non sta più in piedi)
Carter
Gay
Warrick
?

con Atkins, Miller e Swift...schifo schifo non fa...però imho ad ovest non vai molto lontano

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 09:58
brutti scarponi...è tempo di pronostici

ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ?
SLAM DUNK -> ?
3PT -> ?
SKILL CHALLENGE -> ?
ALL STAR GAME (con MVP) -> ?

EDIT: ricordo i partecipanti

-rookie: Garbajosa e Bargnani (Raptors), Millsap (Jazz), Morrison (Bobcats), Farmar (Lakers), Foye (Timberwolves), Gay (Grizzlies), Roy (Blazers) e Marcus Williams (Nets);
-sophomore: Bynum (Lakers), Bogut (Bucks), Granger (Pacers), Lee (Knicks), Ellis (Warriors), Felton (Bobcats), Head (Rockets), Paul (Hornets), Deron Williams (Jazz).

-Skills: Wade, James, Bryant e ...

-Dunk: Nate Robinson, Dwight Howard, Tyrus Thomas e Gerald Green.

-3pt: Dirk Nowitzki, Terry, Arenas, Kapono, Damon Jones e Mike Miller

-EST: O'Neal (Heat), Bosh (Raptors), Lebron James (Cavaliers), Wade (Heat), Arenas (Wizards), Dwight Howard (Magic), Jermaine O'Neal (Pacers), Butler (Wizards), Carter(Nets), Hamilton e Billups (Pistons), Johnson (Atlanta). Coach – Jordan (Wizards).
-OVEST: Stoudemire (Suns), Duncan (Spurs), Garnett (Timberwolves), Bryant (Lakers), McGrady (Rockets), Nowitzki e Josh Howard (Mavericks), Marion (Suns), Anthony (Nuggets), Parker (Spurs), Allen (Sonics), Okur (Jazz). Coach – D'Antoni (Suns)

gargamella75
16-02-2007, 11:15

SLAM DUNK -> ?
3PT -> ?
SKILL CHALLENGE -> ?

E andiamo con i pronostici strampalati :D

Sopho (Paul) (non dico rookie-Mago per scaramanzia :fiufiu: )
Green
Dirk
Wade
East (Wade) (preferirei Ovest-Melo...ma dubito che gli diano un MVp all'ASG :D)

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 11:25
quello che credo

ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> SOPHO - Deron
SLAM DUNK -> Green
3PT -> Dirk
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> EST - Wade

quello che spero

ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE - Bargnani
SLAM DUNK -> Green
3PT -> Dirk
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST - Allen o TMAC

blengyo
16-02-2007, 12:09
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> bargnani e i suoi rookie (io gli credo!!! :D)
SLAM DUNK -> Green
3PT -> vai capono!!se è caldo se li mangia tutti!!
SKILL CHALLENGE -> nash
ALL STAR GAME (con MVP) -> ovest e bryant!!!!!!!!!!

ola raga!scusate sono sempre assente, ho fatto una comparsa poi mi sono volatilizzato...sorry!!

cmq ogni tanto rispunto!!!e bargnani lo seguo sempre!vedo un casino di sue partite!!

sentite un po, qualcuno sa tutte le emittenti dell'all star weekend?tramite scheda tv sat non si trova niente in chiaro....?? :D

ciaoooooooooo

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 12:51
Nash non ci sarà ;)

All-star solo su SKY :(

ninja750
16-02-2007, 13:09
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE + MVP Morrison
SLAM DUNK -> Thomas
3PT -> Arenas se è in luna giusta :asd:
SKILL CHALLENGE -> Kobe :asd:
ALL STAR GAME (con MVP) -> Rigorosamente EST con mvp Wade

:)

screcca82
16-02-2007, 13:10

SLAM DUNK -> ?
3PT -> ?
SKILL CHALLENGE -> ?

Sparo:

ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> sophomore (Ellis)
SLAM DUNK -> Dwight Howard
3PT -> Kapono
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST con 5 bombe di Okur martoriato dal clan e conseguente MVP :D :D :sofico:

Edit: Altrimenti Dirk MVP

alemara
16-02-2007, 13:20

SLAM DUNK -> ?
3PT -> ?
SKILL CHALLENGE -> ?

Sparo anch'io:
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> Sopho e Bogut
SLAM DUNK -> boh!
3PT -> Kapono
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> Ovest e Bryant

17mika
16-02-2007, 13:24
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE- Roy
SLAM DUNK -> Howard
3PT -> Kapono
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> WEST - Kobe

jason79
16-02-2007, 14:56
Dovrebbe essere il 22 se ricordo bene.

jason79
16-02-2007, 15:08
Ragazzi, notiziona bomba: forse assisteremo ad un clamoroso ritorono di uno dei grandi del passato....il 41enne Scottie Pippen!!!!!
H detto che e'in formissima e che vorrebbe tornare per gli ultimi 2 mesi della stagione e dare una mano a qualche squadra nei play off. Ovviamente non aspira a ruoli da protagonista, ma 10-15 minuti di qualita'.
Dopo l'ASG (dove e'impegnato nello "Shooting Stars" contest) si dovrebbe sapere di piu'.

Se torna anche al 50% di quello che ero io, per 10-15 minuti a partita lo prenderei al volo ai Raptors. La sua esperienza ci farebbe molto comodo...per far fuoir i Bulls...:D

jason79
16-02-2007, 15:10
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE- Il Mago (ho scelto col cuore...) :D
SLAM DUNK -> Howard
3PT -> Dirk
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> EAST - CB4 :yeah:

PeterGriffin
16-02-2007, 15:20
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE - Roy
DUNK CONTEST -> Green
3PT -> Nowitzki
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST - Bryant :muro:

jason79
16-02-2007, 15:34
Girano voci che a settembre i Raptors saranno impegnati in un torneo con i Celtics e la Lottomatica Roma a Roma!

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 15:44
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> sophomore (Ellis)

Ellis stuzzicava molto anche me ;)

ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST con 5 bombe di Okur martoriato dal clan e conseguente MVP :D :D :sofico:

azz è vero la legge del clan! :doh: :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 15:46
Girano voci che a settembre i Raptors saranno impegnati in un torneo con i Celtics e la Lottomatica Roma a Roma!

possibilissimo...finchè a Roma ci sarà Veltroni ;)

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 15:47
Ragazzi, notiziona bomba: forse assisteremo ad un clamoroso ritorono di uno dei grandi del passato....il 41enne Scottie Pippen!!!!!
H detto che e'in formissima e che vorrebbe tornare per gli ultimi 2 mesi della stagione e dare una mano a qualche squadra nei play off. Ovviamente non aspira a ruoli da protagonista, ma 10-15 minuti di qualita'.
Dopo l'ASG (dove e'impegnato nello "Shooting Stars" contest) si dovrebbe sapere di piu'.

Se torna anche al 50% di quello che ero io, per 10-15 minuti a partita lo prenderei al volo ai Raptors. La sua esperienza ci farebbe molto comodo...per far fuoir i Bulls...:D

e sto punto attendo il terzo ritorno di MJ :O :D

powerslave
16-02-2007, 17:14
per l'mvp dell'ASG si mettono d'accordo a tavolino con le aziende prodttrici di scarpe e idem per il rookie challenge,quindi non faccio pronostici:asd:
lo skill challenge è una vaccata e quindi non faccio pronostcici neanche li:asd:
la gara delle schiacciate dico che di sicuro non la vince Thomas dopo le dichiarazioni che ha fatto:asd:

l'unica gara seria è quella del tiro da tre e dico Arenas o Miller che sono quelli con la miglior meccanica di tiro:O

e sto punto attendo il terzo ritorno di MJ :O :D

C'è già stato,due volte:asd:

jason79
16-02-2007, 17:21
Infatti ATB ha scritto che aspetta il terzo...:read: :D

powerslave
16-02-2007, 17:30
Infatti ATB ha scritto che aspetta il terzo...:read: :D

non avevo letto:mc:

jason79
16-02-2007, 17:35
Allora non capita solo a me...:Prrr:

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 17:52

ehi si ok non sarò Buffa, ma due cosette le so anche io eh :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 17:53
ah ecco il quarto partecipante allo Skills è Paul...vorrei cambiare risposta sul CHI VORREI CHE VINCESSE :O

fede27
16-02-2007, 17:55
io seguo il format di ATB :D

quello che credo:

ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> SOPHO - Chris
SLAM DUNK -> nate again :O
3PT -> kapono
SKILL CHALLENGE -> kapono o miller
ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST - Stoudamire

quello che spero:

ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE - mago
SLAM DUNK -> nate
3PT -> Dirk
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST - dirk nowitzki :O :O

fede27
l'unica gara seria è quella del tiro da tre e dico Arenas o Miller che sono quelli con la miglior meccanica di tiro:O

:doh: io e te mi sa non si andrà proprio mai d'accordo :p :D

AtuttaBIRRA!
Allora non capita solo a me...:Prrr:

al posto di fare il ganassa...va che io domani lavoro e se arrivo e non trovo il tuo commento sul Rookie VS Sopho parte la gufata verso i Raptors :O

fede27
16-02-2007, 17:56
lo skill challenge è una vaccata e quindi non faccio pronostcici neanche li

fede27
16-02-2007, 17:57
al posto di fare il ganassa...va che io domani lavoro e se arrivo e non trovo il tuo commento sul Rookie VS Sopho parte la gufata verso i Raptors :O

...che male non fa visto che la fai tu! :Prrr: se proprio vuoi intimidire minaccia un elogio :O :asd:

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 17:57
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> SOPHO - Chris
SLAM DUNK -> nate again :O
3PT -> kapono
SKILL CHALLENGE -> kapono o miller
ALL STAR GAME (con MVP) -> OVEST - Stoudamire

e l'hai seguito bene il format :asd:

va bene che si diceva di un Kapono migliorato, ma da qui a fare lo SKILLS :asd:

AtuttaBIRRA!
16-02-2007, 17:58
...che male non fa visto che la fai tu! :Prrr: se proprio vuoi intimidire minaccia un elogio :O :asd:

ovviamente la gufata alla CLAN, ovvero i complimenti per aver raggiunto a mani basse la vetta della division, che verrà prontamente affiancata anche dal titolo di conference :O

jason79
16-02-2007, 18:02
Non so se me la vedo...:p

powerslave
16-02-2007, 18:13
ehi si ok non sarò Buffa, ma due cosette le so anche io eh :D

Ma non volevo dire che non lo sapessi,era per dire che dopo due volte di ritorni di michael jordan ne abbiamo le palle piene quasi quanto delle reunion dei kiss:O :D

powerslave
16-02-2007, 18:17

ma ti piace davvero lo skill challenge?:p

Su arenas ti riferisci al fatto che lo dia come favorito per la gara del tiro da tre o alla meccanica di tiro?:stordita:

17mika
16-02-2007, 18:19
ROOKIE VS SOPHO (con MVP) -> ROOKIE- Roy
SLAM DUNK -> Howard
3PT -> Kapono
SKILL CHALLENGE -> Wade
ALL STAR GAME (con MVP) -> WEST - Kobe

EDIT.. mi ero erso che c'era Miller

3PT -> Miller

fede27
16-02-2007, 18:48
e l'hai seguito bene il format :asd:

va bene che si diceva di un Kapono migliorato, ma da qui a fare lo SKILLS :asd:
:doh: vedrai che ti stupirebbe..scommetto che riuscirebbe a prendere TUTTE le sagome dello slalom :O :asd:
non ho ancora capito come ho fatto a scrivere quella roba lì :mbe: intendevo kapono o miller per il 3 e wade per lo skill ;)

ma ti piace davvero lo skill challenge?:p

Su arenas ti riferisci al fatto che lo dia come favorito per la gara del tiro da tre o alla meccanica di tiro?:stordita:

sarà preso allo svacco da chi ci partecipa ma son pur sempre fondamentali..l'unica gara dell'ASG che li mette in mostra oltre al 3point shootout. guarda caso il record assoluto è stato fatto da un certo nash che di fondamentali sa giusto qualcosina..:p

soprattutto perché dai arenas vincente! mi pare si sia visto chiaramente che è fortissimo quando c'è giochicchiare ma quando bisogna giocarsela per forza è peggio di carter..poi addirittura dire che ha una meccanica di tiro milgiore di gente come kapono terry e dirk quando non ha fatto un solo tiro in equilibrio in tutta la stagione..inomma---> :Prrr:

ninja750
16-02-2007, 19:46
poi addirittura dire che ha una meccanica di tiro milgiore di gente come kapono terry e dirk quando non ha fatto un solo tiro in equilibrio in tutta la stagione..inomma---> :Prrr:

su questo concordo, come meccanica di tiro c'è di moooolto meglio.. con due mani :D

con una mano mi sembra non ci siano paragoni :Prrr:

fede27
16-02-2007, 19:53
su questo concordo, come meccanica di tiro c'è di moooolto meglio.. con due mani :D

con una mano mi sembra non ci siano paragoni :Prrr:

sacrosanto :O

atragon
16-02-2007, 19:59
Non mi butto sui pronostici della partite in quanto falsi totali sia pure d'autore. Anche la gara delle schiacciate è senza pronostico visto che pubblico e giudici sono americani e quindi ci capiscono pochino chissà cosa voteranno. Concordo con Power che, per necessità, l'unica gara vera è quella del tiro da 3 e dico Nowitzky in quanto unico non made in USA. Però visto che conta poco anche Arenas potrebbe farcela

L'acid mode mi passerà quando riuscirò a far funzionare il wifi con Ubuntu :mad:

ninja750
16-02-2007, 20:01
scusate ma forse questa news è sfuggita ai più :D

"Pippen medita il ritorno
A 41 anni l'ex Chicago Bulls tenta un inaspettato rientro: "Non sarò più il giocatore di una volta, ma so ancora correre e fare canestro. E ho esperienza"

LAS VEGAS (Usa), 16 febbraio 2007 - A 41 anni, Scottie Pippen, fedele scudiero di Michael Jordan nei Chicago Bulls che dominavano il basket Nba negli anni '90, vuole tornare a giocare. Assente dai campi di gioco dal febbraio del 2004, Pippen si sta allenando per trovare una squadra che quest'anno disputi i playoff. "Non sarò più il giocatore di una volta, ma so ancora correre e fare canestro. E ho anche una buona esperienza", ha detto Pippen, che domani scenderà in campo a Las Vegas con la maglia di Chicago per l'Haier Shooting Stars, la sfida che opporrà le squadre di San Antonio, Chicago, Detroit e Los Angeles, ognuna composta da un giocatore Nba, una giocatrice Wba e un ex cestista che ha segnato la storia della franchigia. "Voglio tornare per gli ultimi due mesi della stagione in una squadra dove posso entrare anche pochi minuti e fornire la mia esperienza", ha concluso Pippen."

:eek: :eek: :eek: :eek:

DickValentine
16-02-2007, 20:06
scusate ma forse questa news è sfuggita ai più :D

:old:

:O :D

atragon
16-02-2007, 20:24
restando in acid-mode spero davvero che quella di Pippen sia una boutade, un pour-parlez, uno scherzo di carnevale. Ok che a Stern interessa solo il denaro ma questo avvicinerebbe sempre più il basket a un certo pugilato, con ritorni patetici e pericolosi. Possibile che non si possa più nella NBA parlare di pallacanestro, con ricerca dei suoi valori veri?

ninja750
16-02-2007, 20:25
:cry: