View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 11:44
no è Lettone ;)
se vi interessa
La collana si chiama 'I love NBA' con la Gazza
16 uscite settimanali,a 9,90 euri
le uscite:
1)Micheal Jordan:airtime
2)Shaquille O'Neal like no other
3)Nba champions 2005-2006 Miami Heat
4)Lights out: uno contro tutti
5)Le finali leggendarie
6)Allen Iverson the answer
7)Nba at 50:i primi 50 anni
8)Magic Johnson
9)NBA:le 100 migliori azioni
10)Spurs 2005:la finale più bella
11)Micheal Jordan,uno su tutti
12)I finali da brivido
13)Super slams collections
14)Larry Bird:una leggenda del basket
15)In the paint:Sotto canestro
16)Micheal Jordan Come fly with me
ninja750
26-11-2006, 11:49
no è Lettone ;)
se vi interessa
le uscite:
5)Le finali leggendarie
8)Magic Johnson
12)I finali da brivido
Nemmeno uno su kobe? :(
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 12:01
Nemmeno uno su kobe? :(
ho il sospetto che "uno contro tutti" sia dedicato a lui :D
ninja750
26-11-2006, 12:51
ho il sospetto che "uno contro tutti" sia dedicato a lui :D
LOL
DickValentine
26-11-2006, 13:53
Ragazzi finalmente riesco di nuovo a vedere sport italia! Ho visto che stamattina c'era DAL-NOK e alle 19 danno TOR-IND. Insomma 2 partite in un giorno, niente male davvero! Qualcuno mi sa dire con che cadenza stanno trasmettendo le partite? Solo nei weekend o qualcosa anche in settimana?
screcca82
26-11-2006, 14:05
Ragazzi finalmente riesco di nuovo a vedere sport italia! Ho visto che stamattina c'era DAL-NOK e alle 19 danno TOR-IND. Insomma 2 partite in un giorno, niente male davvero! Qualcuno mi sa dire con che cadenza stanno trasmettendo le partite? Solo nei weekend o qualcosa anche in settimana?
la domenica intorno alle 11 c'è sempre una differita.
Poi stanno trasmettendo una partita a settiamana in diretta mi pare sempre la domenica sera. Cmq la ritrasmettono in differita il lunedì pomeriggio di solito.
alle 19 danno TOR-IND
e'una diretta,quindi buona visione!
DickValentine
26-11-2006, 14:48
e'una diretta,quindi buona visione!
Lo so. Spero di godermi un grande mago! :)
Lo so. Spero di godermi un grande mago! :)
lo speriamo tutti!
no è Lettone ;)
se vi interessa
le uscite:
5)Le finali leggendarie
8)Magic Johnson
12)I finali da brivido
Le prime tre sono imperdibili!
:cool:
p.s.
Uhm, non è che su Jordan c'è un po' troppo?
p.s.
ovvio che c'è tanto... lui è il basket!
Raptors in vantaggio 52-36 all'intervallo. Sono stati avanti anche di 27 punti. Perfetti in attacco e per una volta anche una decente difesa.
Il Mago sta facendo il Mago! 2 triploni e un altro paio di bei canestri,addirittura miglior marcatore con 10 punti! Che sia ventello alla fine????
Vedremo....
Vedo che Indiana è quasi rientrata... credo grazie anche al contributo di Bosh (6/18 dal campo... e fargli fare da beta tester del pino?). Maghetto a quota 14.
rimonta di Indiana fino a -6, poi grazie all'energia e la qualita'della panchina,i Raptors riescono a portare a casa una sofferta ma meritata vittoria per 92-83.
I pro di oggi: Calderon (migliore in campo) e Graham dalla panchina con punti preziosi e tanta energia. Bargnani con 14 punti e tante palle giocate (peccato per qualche tiro di troppo sbagliato). Sempre piu'coinvolto nel gioco, al di la del minutaggio ora e'davvero coinvolto in questa squadra. Con Nesterovic in campo a fargli da chioccia(soprattutto in difesa) il Mago ha dato il meglio di se'.
Nota negativa direi la brutta prestazione di Bosh,non tanto per gli errori quanto per un infortunio(cosi sospettano i telecronisti) che lo sta limitando.
Speriamo che questa vittoria dia una scossa ad una squadra che in potenza potrebbe fare molto una stagione molto piu'decente.
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 20:39
p.s.
se non sbaglio sono tutti DVD già usciti e ri-raccolti dalla gazza
la terza ovviamente non devi perdertela, la seconda occhio perchè potrebbe riferirsi al periodo lacustre
io di sicuro non mi perdo quella di larry legend e magic...alcune di queste probabilmente le ho già in divx (tipo le 100 migliori azioni e le finali leggendarie)
vedrò di volta in volta :)
FA.Picard
26-11-2006, 20:44
Che dite l'asinello le pubblicherà? :D
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 20:46
rimonta di Indiana fino a -6, poi grazie all'energia e la qualita'della panchina,i Raptors riescono a portare a casa una sofferta ma meritata vittoria per 92-83.
I pro di oggi: Calderon (migliore in campo) e Graham dalla panchina con punti preziosi e tanta energia. Bargnani con 14 punti e tante palle giocate (peccato per qualche tiro di troppo sbagliato). Sempre piu'coinvolto nel gioco, al di la del minutaggio ora e'davvero coinvolto in questa squadra. Con Nesterovic in campo a fargli da chioccia(soprattutto in difesa) il Mago ha dato il meglio di se'.
Nota negativa direi la brutta prestazione di Bosh,non tanto per gli errori quanto per un infortunio(cosi sospettano i telecronisti) che lo sta limitando.
Speriamo che questa vittoria dia una scossa ad una squadra che in potenza potrebbe fare molto una stagione molto piu'decente.
direi che minimo ti sei dimenticato Garbajosa, davvero un grande. Bosh qualcosa lo aveva per forza, a volte ha fatto dei movimenti in attacco imbarazzanti, anche se verso la fine si è un po' riscattato con 2-3 rimbalzi offensivi grandiosi.
TJ Ford il peggiore per distacco, Calderon ha giocato bene ma anche a lui piace aver in mano la palla tanto, forse troppo
bravissimo Graham mentre Jones che aveva iniziato alla grande si è spento.
capitolo Bargnani: entra e fa due mezze cappelle, poi si riprende e mette tutto quello che gli passa tra le mani. rientra nel secondo tempo ma è passata una vita e da fuori non la inzucca più (stupenda però la penetrazone ai danni di Harrington). anche 2 assist se non sbaglio. una cosa dove DEVE assolutamente migliorare sono i rimbalzi (deve proprio entrargli in testa come mentalità perchè imho li sa prendere eccome) e cercare di ricevere palla anche in post basso spalle a canestro.
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 20:47
Che dite l'asinello le pubblicherà? :D
se hai possibilità di vederle in streaming
http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp
se non sbaglio le tengono su un paio di giorni, prima di toglierle
Chi l'ha vista che impressione ha avuto di Toronto? Da come l'avete sommariamente descritta sembra cmq si tratti di lavori in corso... in effetti non ha forse tutti i torti Bosh quando dice che li sotto gli manca un bestione con presenza e rimbalzi... fosse facile da trovare che non sia un brocco....
Davvero notevole il vecchio Zo che sta mettendo un po' alla frusta i giovani avversari... dopo Howard, che però come detto il suo l'ha fatto, anche Okafor lo ha sofferto un po'.... pur con tutto il rispetto per il vecchio Alonzo questo è soprattutto un segno dei tempi....
direi che minimo ti sei dimenticato Garbajosa, davvero un grande. Bosh qualcosa lo aveva per forza, a volte ha fatto dei movimenti in attacco imbarazzanti, anche se verso la fine si è un po' riscattato con 2-3 rimbalzi offensivi grandiosi.
TJ Ford il peggiore per distacco, Calderon ha giocato bene ma anche a lui piace aver in mano la palla tanto, forse troppo
bravissimo Graham mentre Jones che aveva iniziato alla grande si è spento.
capitolo Bargnani: entra e fa due mezze cappelle, poi si riprende e mette tutto quello che gli passa tra le mani. rientra nel secondo tempo ma è passata una vita e da fuori non la inzucca più (stupenda però la penetrazone ai danni di Harrington). anche 2 assist se non sbaglio. una cosa dove DEVE assolutamente migliorare sono i rimbalzi (deve proprio entrargli in testa come mentalità perchè imho li sa prendere eccome) e cercare di ricevere palla anche in post basso spalle a canestro.
non me ne sono dimenticato, ho solo citato quelle che secondo me sono state le "chiavi"della partita.ma Garbajosa sta diventando sempre piu'una sicurezza:migliori percentuali nel tiro da fuori e tanto gioco di squadra.
per bargnani hai fatto giustamente notare che deve migliorare di molto ai rimbalzi.tocca molti palloni ma non ne tira giu'praticamente mai.fra qualche tempo spero non si faccia mettere cosi sotto dagli avversari
Chi l'ha vista che impressione ha avuto di Toronto? Da come l'avete sommariamente descritta sembra cmq si tratti di lavori in corso... in effetti non ha forse tutti i torti Bosh quando dice che li sotto gli manca un bestione con presenza e rimbalzi... fosse facile da trovare che non sia un brocco....
Davvero notevole il vecchio Zo che sta mettendo un po' alla frusta i giovani avversari... dopo Howard, che però come detto il suo l'ha fatto, anche Okafor lo ha sofferto un po'.... pur con tutto il rispetto per il vecchio Alonzo questo è soprattutto un segno dei tempi....
"lavori in corso" e'la descrizione perfetta per i Raptors. In attacco, soprattutto in casa, non hanno grandi problemi,specie quando riescono a giocare in velocita'. Per i nuovi (vedi Garbajosa e Bargnani) ci e'voluto un po di tempo per capire il gioco ma si stanno inserendo discretamente bene. In difesa (specie in trasferta) mancano di continuita' e intensita'. Questo aspetto del gioco deve essere migliorato di molto. Quasi tutti i commentatori che seguono i Raptors hanno messo in risalto il brutto approccio difensivo della squadra in trasferta, segno di una metalita'di squadra vincente che evidentemente ancora non c'e'.
A detta di molti (condivido) i Raptors hanno una delle squadre piu'"profonde"della lega, devono solo trovare la giusta chimica per ingranare quella marcia decisiva verso i Playoff, non impossibili da raggiungere visti i risultati ad Est.
ninja750
26-11-2006, 22:02
anche dan peterson sottolineava come bargnani debba migliorare soprattutto in rimbalzi, 14 o 15pt che siano fino a 5' dalla sirena era addirittura il miglior marcatore di toronto :D
calderon mi sembra un emulo di payton, parla parla parla parla e pure troppo! sia con i compagni che con gli arbitri
certo che vedere in campo due spagnoli più l'italiano faceva molto eurolega :D
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 22:16
Chi l'ha vista che impressione ha avuto di Toronto? Da come l'avete sommariamente descritta sembra cmq si tratti di lavori in corso...
ci hai preso in pieno...
cmq nel finale grande azione della"spanish connection".palla rubata di garba, contropiede lanciato,passaggio a Calderon che sotto al canestro passa all'indietro a Garbajosa che seguiva l'azione. Bel layup e pubblico in delirio.
powerslave
26-11-2006, 23:03
il Clan mi è testimone: l'ho sempre detto anche io. putroppo ha avuto un calo (o meglio non ha avuto il progresso sperato) nel secondo anno e questo gli ha fatto perdere delle posizioni, visto che poi è esploso anche wade
Ebbè si, il secondo anno è stato luci e ombre.Purtroppo non avendo l'atletismo degli altri due non può sopperire con quello ai momenti di buio tecnico.
Credo che abbia un passato nel football americano.... con quel fisico non mi stupisco...
io non mi stupirei che possa avere anche un futuro,perchè imho come giocatore di basket è proprio un americanata. :D
Beh, ma se vincete con TJ Ford e Bosh peggiori in campo... sticazzi! :D
Indiana com'è?
Ma sta giocando Marquis Daniels?
I Pacers da 3 anni a questa parte mi sembrano francamente troppo Jermaine O'Neal.
Buona squadra, sempre a un passo dal diventare grande, ma mai grande.
io non mi stupirei che possa avere anche un futuro,perchè imho come giocatore di basket è proprio un americanata. :D
Come sei cattivo, povero Josh... è migliorato dal suo primo anno e tutto sommato è uno che lavora abbastanza...certo non è che la tecnica sia il suo pane ma insomma dagli ancora un paio di stagioni...poi caso mai i Giants lo accoglieranno...
FA.Picard
26-11-2006, 23:22
se hai possibilità di vederle in streaming
http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp
se non sbaglio le tengono su un paio di giorni, prima di toglierle
Io intendevo i dvd della gazza :O
ATB oggi vittoria in casa contro la prima in classifica, che soddisfazione :D
Personalmente ho giocato bene, nonostante mi sia alzato dalla tavola mezz'ora prima del riscaldamento dopo un pranzo al ristorante con antipasti vari, ravioli al sugo, agnello arrosto con patate, dolce, caffè e genziana per digerire :asd:
12p in 25m
gargamella75
27-11-2006, 09:02
Buongiorno! :)
LAC 88
DEN 103
PHX 119
POR 101
SAS 98
SEA 78
NJN 93
LAL 99
IND 83
TOR 92
Segnalo la buona prova dei Suns, sempre in testa...23p e 10a per Nash, 30 per Bell, Amare 20 e 11r, 17 a testa per Marion e Diaw :)
AtuttaBIRRA!
27-11-2006, 09:31
ATB oggi vittoria in casa contro la prima in classifica, che soddisfazione :D
Personalmente ho giocato bene, nonostante mi sia alzato dalla tavola mezz'ora prima del riscaldamento dopo un pranzo al ristorante con antipasti vari, ravioli al sugo, agnello arrosto con patate, dolce, caffè e genziana per digerire :asd:
12p in 25m
bravi! soprattutto a non vomitare in campo :D
noi siamo 3-1 nel campionato PGS (in preparazione al FIP che inzia a gennaio)...tutte partite dal risultato largo, le 3 vittorie +20 +30 e +40, la sconfitta di 20 :(
ora ne arrivano un paio probabilmente più equilibrate
io son partito in sordina (forse è meglio così visto che di solito parto bene e poi non do il meglio)...due partite da ZERO punti :mc: (dove ero capitano e sono stato ovviamente soprannominato Capitan Virgola :D ), poi 2p ma giocando decisamente meglio e nell'ultima 4p una vagonata di rimbalzi e 2-3 stoppate. il fisico comincia a rispondere bene.
fine OT :D
AtuttaBIRRA!
27-11-2006, 09:32
Segnalo la buona prova dei Suns, sempre in testa...23p e 10a per Nash, 30 per Bell, Amare 20 e 11r, 17 a testa per Marion e Diaw :)
e x Denver Melo 33 :O
FA.Picard
27-11-2006, 11:31
bravi! soprattutto a non vomitare in campo :D
Ah se per quello, siamo una squadra di atleti "sui generis"...
Sabato sera il capitano era fuori al bar in camicia (temperatura esterna -2 gradi) con una birra in mano, altri 2 giocatori erano tornati brilli da una festa...
Ri-fine OT
Buongiorno! :)
LAC 88
DEN 103
Clippers ufficialmente in crisi, 5° L di fila, mi pare...
Mentre i Lakers volano...
Mi sa che il dominio cittadino dei Clips è durato solo una stagione...
La cosa mi sorprende un po', vista la rosa dei velieri, ma soprattutto Brand sta giocando MOOOLTO sotto tono.
vista la poverta'della Eastern Conference e in particolare della Atlantic Division, i Raptors potrebbero essere primi con un paio di vittorie in piu'e qualificarsi con un ottimo spot ai playoff! (sempre se il campionato finisse adesso :D )
Squall - Dev
27-11-2006, 15:28
bella vittoria dei lakers sui nets
inoltre vi segnalo,se non lo sapete che su nba.com nella sezione league pass broadcast si possono vedere le partite in differita delle passate 48h
vista la poverta'della Eastern Conference e in particolare della Atlantic Division, i Raptors potrebbero essere primi con un paio di vittorie in piu'e qualificarsi con un ottimo spot ai playoff! (sempre se il campionato finisse adesso :D )
Sì, quest'anno la Eastern è veramente imbarazzante...
E pensare che 2 degli ultimi 3 anelli sono finiti a Est.
Alcune squadre sono fuori forma (noi in primis), ma c'è comunque un sacco di porcheria.
Fa specie vedere primi della Conference gli Orlando Magic, che solo pochi mesi fa restarono fuori dai playoffs...
ninja750
27-11-2006, 18:58
Alcune squadre sono fuori forma (noi in primis)
e alcune signature fuori norma :fiufiu:
ninja750
27-11-2006, 19:01
NJN 93
LAL 99
al nuovo KB "prudono" le mani fa sì 10ast ma si prende anche 24 tiri (8/24 :asd: ) si sta tradendo pian piano :D
powerslave
27-11-2006, 19:11
bella vittoria dei lakers sui nets
inoltre vi segnalo,se non lo sapete che su nba.com nella sezione league pass broadcast si possono vedere le partite in differita delle passate 48h
serve la registarzione?
è gratuito?
dimmi dimmi :)
Squall - Dev
27-11-2006, 19:13
http://www.lakersland.it/viewtopic.php?t=119
se non si può postare il link,ditemelo così edito
Dalla Gazza:" Andrea Bargnani ha finalmente cominciato a convincere la critica, il pubblico e ora anche i compagni. Al di la' dei 14 punti segnati il 'mago' ha partecipato con continuita' al gioco dei Toronto Raptors nell'ultima vittoriosa uscita contro gli Indiana Pacers, e sta guadagnandosi anche la fiducia del tecnico che lo impiega con sempre maggior continuita'. "E' un grande giocatore, in giro non c'e' molta gente con la sua statura combinata con quelle caratteristiche - ha detto il compagno Jose' Calderon - sa tirare e andare a canestro". "Finalmente si e' adattato - gli ha fatto eco Chris Bosh, la stella della squadra - e' diventato aggressivo, tiene sempre l'avversario in tensione e poi sa andar via in velocita' ".
ninja750
27-11-2006, 19:20
ma che figata è? :eek: :eek: :eek:
cioè stasera volevo vedermi un dvd ma mi guardo washington@detroit del 25/11 :D :D
Squall - Dev
27-11-2006, 19:22
ma che figata è? :eek: :eek: :eek:
cioè stasera volevo vedermi un dvd ma mi guardo washington@detroit del 25/11 :D :D
eggià :D
ninja750
27-11-2006, 19:29
edit: come non detto lo streaming è troppo lento il playback si ferma ogni 4-5 secondi :muro: :muro: :muro: :muro:
Squall - Dev
27-11-2006, 19:38
guarda..durante il giorno si vede bene
forse la sera,col maggior afflusso di gente..lagga
puoi spiegare meglio come vederle? si va nella sezione video?
se apro broadband come dici tu mi chiede una sottoscrizione di 5.95 dollari :muro:
finito adesso di vedere la partita dei canadesi!!! mi sono imposto il ban dal forum per tutta la giornata di studio onde evitare di rovinarmi il risultato finale..e devo dire che ne è valsa la pena!
grande vittoria di squadra per toronto. d'altra parte (imho) indiana come gioco di squadra fa davvero pietà!! pochi schemi e (molto) confusi :D
buona prestazione del maghetto che poteva mettere anche qualche tripla "wide open" ma già così va molto bene, 2magie le ha comunque piazzate nel mezzo della difesa di indiana. resta la nota dolente dei rimbalzi :(
mvp della partita sicuramente graham seguito a ruota da calderòn!! joey sempre presente nei momenti difficili di toronto con tutto l'altetismo del caso ;)
garbajosa s'è adattato a fare il 5 atipico e gli sta riuscendo pure bene, sopperendo così alla pochezza di rasho che piazza 4 punti ma è ad anni luce dai suoi momenti migliori, sbagliando appoggi da sotto la tabella che una volta avrebbe fatto ad occhi chiusi.
ancora peggio TJ ford!! partita orribile giocata (non me ne voglia ninja :D ) alla arenas: troppe penetrazioni e lui, con quel fisico, oggettivamente non se le può permettere. inoltre ieri era quanto mai più distante ci sia dall'idea di play ideale. prima partiva in palleggio poi pensava dove mandare la palla..terribile. :Puke:
la stella dell'AirCanada center non so se meriti un encomio per il sacrificio a portare a casa 17pnt e cotanti rebounds col ginocchio malridotto od un oscar per la recitazione (quando si è seduto in panca ululando è stato tragicomico :D )
AtuttaBIRRA!
27-11-2006, 21:30
cmq quando l'ho postato io il link nessuno m'ha cagato :O :cry:
link de che?? io l'ho registrata da sport italia! sempre mitico il commento di coach peterson :D !!
ninja750
27-11-2006, 21:52
ancora peggio TJ ford!! partita orribile giocata (non me ne voglia ninja :D ) alla arenas: troppe penetrazioni e lui, con quel fisico, oggettivamente non se le può permettere. inoltre ieri era quanto mai più distante ci sia dall'idea di play ideale. prima partiva in palleggio poi pensava dove mandare la palla..terribile. :Puke:
arenas il fisico ce l'ha :read:
a me ford non è sembrato così disastroso come dici tu ma devo dire che da metà gara in poi ero focalizzato anche in difesa solo su bargnani quindi sicuramente mi sono perso qualcosa a livello globale
ninja750
27-11-2006, 21:53
un link postato da un sonico e per di più giuventino? :O
e chi ci casca a cliccarci su? :O
:D
ninja750
27-11-2006, 21:54
si ma tipicamente quando quì è sera la è giorno quindi dovrebbe essere tutto più collassato :wtf:
a me ford non è sembrato così disastroso come dici tu
diciamo che non e'stato il solito Ford,dai su.... :cool:
Impressionante comunque osservare l'Atlantic Division... 3 squadre a guidare il gruppo con un impressionante record di +5 -8 per una percentuale di 0.385...la peggiore nella Pacific ha 0.500... una division quella di Boston e Toronto per intenderci che equivale alla nostra serie B... ecco dovrebbero fare così le squadre peggiori della regular nelle altre Division dovrebbero essere retrocesse nella Atlantic....
AtuttaBIRRA!
27-11-2006, 22:26
a me ford non è sembrato così disastroso come dici tu ma devo dire che da metà gara in poi ero focalizzato anche in difesa solo su bargnani quindi sicuramente mi sono perso qualcosa a livello globale
no dai ford contro indiana ha fatto letteralmente defecare :D
AtuttaBIRRA!
27-11-2006, 22:28
ecco dovrebbero fare così le squadre peggiori della regular nelle altre Division dovrebbero essere retrocesse nella Atlantic....
:asd:
tra l'altro quando è stato che Pierce diceva che era la peggior atlantic di sempre? beh mi sa che il ragazzo deve ricredersi :D
arenas il fisico ce l'ha :read:
appunto! già lui se ne prende troppe con il suo di fisico, tj è pure na mezza tacca quindi se evita fa solo che bene :D
..questo era il senso del discorso, prob spiegato piuttosto male :stordita:
ad ogni modo TJ disastroso per i suoi standard.. imho è stato davvero pessimo ed ha rischiato di far perdere la partita alla sua squadra non ci fosse stato calderòn a reggere il moccolo..
CIaO
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 07:46
PHI-MIA 91-103 ;)
MIN-DAL 87-93
ORL-UTA 88-75 2 L in fila e ancora problemi in attacco
SAS-GSW 102-111 :eek: :eek:
ninja750
28-11-2006, 07:50
Impressionante comunque osservare l'Atlantic Division... 3 squadre a guidare il gruppo con un impressionante record di +5 -8 per una percentuale di 0.385...la peggiore nella Pacific ha 0.500... una division quella di Boston e Toronto per intenderci che equivale alla nostra serie B... ecco dovrebbero fare così le squadre peggiori della regular nelle altre Division dovrebbero essere retrocesse nella Atlantic....
ironie a parte a est la soglia per entrare nei playoff è sempre stata più bassa, noi siamo entrati un anno con 492% mentre ultimamente ce la si giocava sul 550% o giu di li
poi il bello della nba è che quando vedi una classifica e sei nella colonnina di destra non vuol necessariamente dire che è un disastro :ciapet:
ninja750
28-11-2006, 07:50
mica cominci a gridare "crisi"? :stordita:
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 08:07
no ma comincio a gridare al miracolo per Biedrins! doppie doppie abbondanti e stanotte anche 6 stoppate
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 08:20
guardate che figata però il cofanetto completo
http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba/
:sbav:
Da quest'anno, grazie all'avvento del Mago in NBA, vi leggo sempre x cercare di farmi una cultura sull'nba. Fatta questa premessa oggi ho letto "Iverson 45 (10/34, 0/3)" son rimasto scioccato dai 34+3=37 tiri poi ho pensato "ma gli altri 25 punti li ha fatti coi liberi" quindi ha fatto almeno altre 13 azioni...in pratica ha giocato solo lui per PHI!!
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 09:56
Da quest'anno, grazie all'avvento del Mago in NBA, vi leggo sempre x cercare di farmi una cultura sull'nba. Fatta questa premessa oggi ho letto "Iverson 45 (10/34, 0/3)" son rimasto scioccato dai 34+3=37 tiri poi ho pensato "ma gli altri 25 punti li ha fatti coi liberi" quindi ha fatto almeno altre 13 azioni...in pratica ha giocato solo lui per PHI!!
no è diverso Philadelphia E' AI, nel bene e nel male ;)
FA.Picard
28-11-2006, 10:44
Da un'occhiata pure ai tabellini dei Lakers (dell'anno scorso, ora è cambiato :O )
PHI-MIA 91-103 ;)
MIN-DAL 87-93
SAS-GSW 102-111 :eek: :eek:
allora ti si stanno un po'diradando i dubbi su GS ai PO ??? :D notiamo la vittoria senza nemmeno il barone in campo...jrich sta facendo passare inosservata la sua assenza distribuendo anche qualche assist: complimenti a lui!
e intanto zitti zitti i mavs piazzano la decima W consecutiva!!! :winner: ancora un poco e riprendiamo SA ;)
che stagione ha iniziato dampier, speriamo continui così!! :sperem:
Wade per l'11ma volta consecutiva leader di punti per gli Heat (record di franchigia, durava da 15 anni), ma non solo:
33 punti e 13 assist e 7r (+ 2 stoppate)
Che fanno circa 105 punti e 40 assist nelle ultime tre gare.
:O http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/407.gif
Un fenomeno assoluto.
Lui sì che ha preso nuovi spunti dal titolo vinto: sa di essere il campione, e si è messo in testa di fissare il messaggio anche sulla fronte di quei 2-3 al mondo che ancora non l'hanno capito.
Francamente in questa stagione sta giocando come il miglior Michael Jordan.
Sotto le tabelle Zo Mourning continua il suo show contro i giovani virgulti: stavolta è il turno di Dalembert, che marca virgola con un bel 0/6. Mourning piazza 14p e 7 stoppate (!!!) in 29 minuti.
Philly era senza Webber, cioè un terzo della squadra, che come noto è composta da tre soli giocatori: Iverson, Iverson, e IguodalaWebber.
Fantastici davvero i Warriors!
Squadra spettacolo, tutta corsa e salti, con Monta Ellis che fa l'Iverson e JRich che fa il Dominique Wilkins.
E poi sto Biedrins... mamma mia, mi sembra il Marcus Camby dell'inizio scorso campionato... ricordate?
Vuoi vedere che a San Francisco hanno trovato il jolly?
Wade per l'11ma volta consecutiva leader di punti per gli Heat (record di franchigia, durava da 15 anni), ma non solo:
33 punti e 13 assist e 7r (+ 2 stoppate)
Che fanno circa 105 punti e 40 assist nelle ultime tre gare.
:O http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/407.gif
Un fenomeno assoluto
Lui sì che ha preso nuovi spunti dal titolo vinto: sa di essere il campione, e si è messo in testa di fissare il messaggio anche sulla fronte di quei 2-3 al mondo che ancora non l'hanno capito.
Francamente in questa stagione sta giocando come il miglior Michael Jordan.
non c'è che dire, tanto di cappello :O avesse anche la squadra intorno che lavora decentemente non ci sarebbero dubbi sui campioni ad est
Sotto le tabelle Zo Mourning continua il suo show contro i giovani virgulti: stavolta è il turno di Dalembert, che marca virgola con un bel 0/6. Mourning piazza 14p e 7 stoppate (!!!) in 29 minuti..
:eek: grande stagione anche per mourning non c'è che dire!! godiamoci i nostri centri finché durano albys :D
Philly era senza Webber, cioè un terzo della squadra, che come noto è composta da tre soli giocatori: Iverson, Iverson, e IguodalaWebber.
LOL :D
intanto leggevo che i Raptors hanno assunto un "guru del tiro", una specie di psicologo per aiutare la squadra a migliorare le disastrose percentuali di tiro.
mo fra un po Gherardini portera'tutti in pellegrinaggio da padre Pio.....
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 13:44
intanto leggevo che i Raptors hanno assunto un "guru del tiro", una specie di psicologo per aiutare la squadra a migliorare le disastrose percentuali di tiro.
mo fra un po Gherardini portera'tutti in pellegrinaggio da padre Pio.....
guarda che Tony Parker e Nocioni con degli specialisti (però penso fossero tecnici e non psicologici) hanno ottenuto grandissimi risultati
guarda che Tony Parker e Nocioni con degli specialisti (però penso fossero tecnici e non psicologici) hanno ottenuto grandissimi risultati
sul giornale e'presentato male perche'sul sito personale di questo tizio (Dave Hopla) si vede chiaramente che e'un tecnico del tiro.anzi, direi che e'un dio del tiro viste le percentuali stratosferiche e la gente con cui ha lavorato!
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 14:41
sul giornale e'presentato male perche'sul sito personale di questo tizio (Dave Hopla) si vede chiaramente che e'un tecnico del tiro.anzi, direi che e'un dio del tiro viste le percentuali stratosferiche e la gente con cui ha lavorato!
ottimo, così il Mago tirerà col 60% da tre :D
p.s. stava meglio Dave Hoplà! :D
Blindman
28-11-2006, 15:06
:sbonk:
ho Raptors TV!!!! :D
a parte 24 gare dei Raptors, fanno vedere basket NBA e college 24/24.che abbuffatona di basket mi faro'.... :)
ninja750
28-11-2006, 19:23
ho visto ora heat 76ers
al di là della cronaca che paragona le altre squadre della storia a vincere l'anello e a non entrare nei PO l'anno successivo :D gli heat vincono grazie a un mourning apocalittico, devastante in difesa e decisivo in attacco, stoppate a go-go rimbalzi di prepotenza non fanno rimpiangere per nulla il ciccio tra l'altro presente sorridente in tribuna
wade al solito ottimo ma sempre e sempre aiutato in maniera imbarazzante dagli arbitri anche quando non ce n'è bisogno visto che il talento non gli manca, senza parole in due casi anche buffa e tranquillo, fischi inspiegabili
haslem per quanto lo odi è sempre importante specialmente nel pitturato
dall'altra parte della barricata solo iverson punto. direi che nel solo terzo quarto su 30 tiri saranno stati 25 suoi
So di dire una bestemmia, ma secondo me con un tiratore decente da fuori noi potremmo anche fare a meno di Shaq, se Mourning avesse la salute.
Francamente in difesa fra Shaq e Mourning non c'è storia.
E' vero quel che dici su Wade, anche gli arbitri lo aiutano.
E' la solita storia della autorevolezza, ormai Wade è un Big e quindi nel dubbio gli fischiano a favore.
Questo spiega l'alto numero di tiri liberi che ha, però gli assist - che stan grondando come mai - sono tutta farina del suo sacco.
Incredibile, 15-13-12, forse sarebbe il caso di metterlo fisso play atipico al posto dei due inutili e schierare un quintetto alto con Wright guardia e Kapono per il tiro da tre :cool:
Haslem ha poco talento ma il suo lo fa, e a volte in attacco è sorprendente.
Certo, come 4 è un po' piccolo, ma lui e Zo sono due tosti.
Ninjia, come ti è parso Dorell Wright? Non ha fatto una gara appariscente, mi pare, però si è cuccato ancora 7r, dimostrando che è molto meglio di Mosè Walker.
Davvero ci sono molti giocatori migliorati quest'anno in maniera esponenziale... dallo stesso Deron Williams, a J.R.Smith, oppure Andrew Bynum, seppure in misura minore, altri ancora per finire a questo Biedrins, ieri gran partitone contro i lunghi di SA. Il ragazzo, classe 1986, forse è un po' leggero, più un 4 che un 5 ma ragazzi, sembra proprio un talento....
ninja750
28-11-2006, 21:32
a dire il vero il tiratore da fuori ce l'avete.. un tale wade dove basta ricordare le prime tre partite delle finali 2006 negli ultimi secondi
le stats di nba.com sono di nuovo toppate perchè anche contro philadelphia ha messo due triple viste con i miei occhi e quasi un tiro da centrocampo alla sirena del terzo quarto :D
è ovvio che non può fare tutto lui, walker per quel ruolo è molto meglio anche solo a vederlo
wright come rimbalzista non mi è sembrato nulla di chè, mi è parso più opportunista che altro, almeno in questo match
ninja750
28-11-2006, 21:33
stanotte invece noi vediamo se riusciamo a lanciarci verso la 5L consecutiva LOL
powerslave
28-11-2006, 22:36
wade al solito ottimo ma sempre e sempre aiutato in maniera imbarazzante dagli arbitri anche quando non ce n'è bisogno visto che il talento non gli manca, senza parole in due casi anche buffa e tranquillo, fischi inspiegabili
L'arbitro oggi era drogato di suo,qui non credo che si tratti di aiutare wade quanto del fatto che se ti fumi mezzo kilo di crack poi finisci per risentirne durante la partita...
cito tre episodi:
-un'azione con il passi più grande ed evidente della storia da parte di walker, seguito da un passi di mourning e finito con un fallo inesistente.
-Wade placa iverson in campo aperto,imho c'erano gli estremi per il flagrant.L'arbitro fischia sfondamento.
-Iverson palleggia,finta il passaggio,poi finta il tiro e riparte a palleggiare(facendo anche passi di partenza),poi si ferma con un arresto dubbio e fa canestro...e sti cazzi*
*il duo di telecronisti sky ha commentato con una cosa tipo "Iverson è immarcabile da nonmiricordocomesichiama".
Ma andate a cagher:D
Bennett Salvatore è ufficialmente il mio nuovo mito.
Poi che ridere quando si rendeva conto di aver sbagliato nell'azione precendente a favore di Wade e l'azione successiva fischiava per ben due volte ad Haslem un fallo completamente inesistente e quel poveraccio non sapeva che dire:asd:
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 23:27
ho Raptors TV!!!! :D
a parte 24 gare dei Raptors, fanno vedere basket NBA e college 24/24.che abbuffatona di basket mi faro'.... :)
ti odio con affetto :) :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 23:30
L'arbitro fischia sfondamento.
non sapendo cosa sia ogni tanto lo tiran fuori dal cilindro :D
DickValentine
29-11-2006, 00:22
Signori che piacere vedere Grant Hill giocare a questi livelli! Lo so che probabilmente non durerà, ma considerando che ero convinto che si sarebbe ritirato è una piacevolissima sorpresa. Finalmente la squadra gira come si deve e Hill come guardia è un valore aggiunto. Quest'anno facile vederli ai PO
ti odio con affetto :) :D
il canale e'una pacchia.....ora fanno interviste e prepartita in attesa della diretta dei Raptors di stasera.Intanto oggi ho rivisto gara 6 di finale tra Houston-New York, che altri tempi che erano!
Fanno vedere tutte le finali vecchie, le storie dei vari giocatori,speciali ecc ecc potrei registrarmi tutte queste belle trasmissioni e rivendermele qui sul forum... :D
Cippermerlo HJS
29-11-2006, 03:32
new carreer high del mago :D
16 in 23 min con un suntuoso 6/9 dal campo e 2/3 dalla lunga, 4 rimbalzi e 2 stoppate a condire
Prima vittoria in trasferta per i Raptors (prima W contro una squadra della Western Conference), 94-77 in casa degli Hornets, che senza Stojakovic sono poco cosa in attacco.
Primo tempo equilibrato, poi nel secondo Toronto prende il largo e porta a casa una bella vittoria. Finalmente una ottima prestazione difensiva (la zona dei Raptors ha prodotto ottimi risultati), attenti e concentrati sulle palle vaganti e sui rimbalzi.
Grandissima prova, e sottolineo grandissima, di Andrea Bargnani: 23 minuti, 16 punti, 6/9 al tiro, 2/3 da 3,4r,1a(da favola!!!!!),1pr,2 st.
Il Mago ha mostrato grande confidenza col gioco, ormai si sente sicuro di prendere qualunque tiro. 2 triploni, un paio di canestroni da 2,una schiacciata, insomma, una splendida prova. Il ragazzo cresce, migliora anche in difesa. Spalle a canestro e'ancora un pesce fuor d'acqua ma c'e'tempo per imparare. Commentatori in visibilio per la prova del Mago, tutti estremamente soddisfatti dei progressi mostrati e della gestione del giocatore da parte dell'allenatore(condivido in pieno).
Ora i paragoni si sprecano....ovviamente con Nowitzki,prossimo avversario dei Raptors.
Qualche aspetto della partita:solido e silenzioso lavoro di Bosh (19p+14r), il miglior Parker della stagione (19p), una panchina che offre ampie garanzie con Graham (14p) e Calderon(13p). Serata di vacanza per Garbajosa, Jones ancora litiga col canestro, Ford brutta prestazione.
Vorrei sottolineare i progressi di Calderon, che leadership e che sicurezza nel guidare la squadra!Potrebbe tranquillamente giocare titolare,sta giocando da favola.
Per i Raptors trasferta in casa dei caldissimi Mavericks,sara'una gara interessante.
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 07:32
Signori che piacere vedere Grant Hill giocare a questi livelli! Lo so che probabilmente non durerà, ma considerando che ero convinto che si sarebbe ritirato è una piacevolissima sorpresa. Finalmente la squadra gira come si deve e Hill come guardia è un valore aggiunto. Quest'anno facile vederli ai PO
:ave:
p.s. io non dico + niente x scaramanzia :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 07:33
il canale e'una pacchia.....ora fanno interviste e prepartita in attesa della diretta dei Raptors di stasera.Intanto oggi ho rivisto gara 6 di finale tra Houston-New York, che altri tempi che erano!
Fanno vedere tutte le finali vecchie, le storie dei vari giocatori,speciali ecc ecc potrei registrarmi tutte queste belle trasmissioni e rivendermele qui sul forum... :D
ora ti odio e basta :cry: :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 07:40
Prima vittoria in trasferta per i Raptors (prima W contro una squadra della Western Conference), 94-77 in casa degli Hornets, che senza Stojakovic sono poco cosa in attacco.
Primo tempo equilibrato, poi nel secondo Toronto prende il largo e porta a casa una bella vittoria. Finalmente una ottima prestazione difensiva (la zona dei Raptors ha prodotto ottimi risultati), attenti e concentrati sulle palle vaganti e sui rimbalzi.
Grandissima prova, e sottolineo grandissima, di Andrea Bargnani: 23 minuti, 16 punti, 6/9 al tiro, 2/3 da 3,4r,1a(da favola!!!!!),1pr,2 st.
Il Mago ha mostrato grande confidenza col gioco, ormai si sente sicuro di prendere qualunque tiro. 2 triploni, un paio di canestroni da 2,una schiacciata, insomma, una splendida prova. Il ragazzo cresce, migliora anche in difesa. Spalle a canestro e'ancora un pesce fuor d'acqua ma c'e'tempo per imparare. Commentatori in visibilio per la prova del Mago, tutti estremamente soddisfatti dei progressi mostrati e della gestione del giocatore da parte dell'allenatore(condivido in pieno).
Ora i paragoni si sprecano....ovviamente con Nowitzki,prossimo avversario dei Raptors.
Qualche aspetto della partita:solido e silenzioso lavoro di Bosh (19p+14r), il miglior Parker della stagione (19p), una panchina che offre ampie garanzie con Graham (14p) e Calderon(13p). Serata di vacanza per Garbajosa, Jones ancora litiga col canestro, Ford brutta prestazione.
Vorrei sottolineare i progressi di Calderon, che leadership e che sicurezza nel guidare la squadra!Potrebbe tranquillamente giocare titolare,sta giocando da favola.
Per i Raptors trasferta in casa dei caldissimi Mavericks,sara'una gara interessante.
Guardacaso da quando gioca tanto il Mago Toronto vince un po' di più. Attenzione non sto dicendo che è merito suo, sto dicendo che una rotazione a 4 uomini (Bosh-Bargnani-Garba-Nesterovic) è in grado di dare grande versatilità ai Raptors. E inoltre forse Mitchell si è accorto (o forse gli han fatto notare :fiufiu: ) che le gerarchie in squadra sono più dannose che utili (vedi la nuova gestione Calderon, TJ se gioca male non deve necessariamente stare in campo 38min ;) ). Per quanto riguarda gli esterni bravissimo Graham, Jones per quanto mi riguarda non è un titolare. Urge ritorno di Peterson, anche se ho paura che chi ne farà le spese è Graham.
Blindman
29-11-2006, 08:14
new carreer high del mago :D
16 in 23 min con un suntuoso 6/9 dal campo e 2/3 dalla lunga, 4 rimbalzi e 2 stoppate a condire
Bene così...speriamo inizi a carburare sul serio :cool:
FA.Picard
29-11-2006, 09:11
-Iverson palleggia,finta il passaggio,poi finta il tiro e riparte a palleggiare(facendo anche passi di partenza),poi si ferma con un arresto dubbio e fa canestro...e sti cazzi*
Nient'altro? :D Neanche doppia?
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 09:16
guardate gli highlights!
tiro da 3 su scarico di Bosh, splendido assist in touch-pass per canestro+fallo di bosh, taglio back-door sulla linea di fondo e slam dunk :sofico:
guardate gli highlights!
tiro da 3 su scarico di Bosh, splendido assist in touch-pass per canestro+fallo di bosh, taglio back-door sulla linea di fondo e slam dunk :sofico:
e commentatori in visibilio!! sono passati da "il suo basket è infantile" a "he really knows the game!!" in 2 settimane :D
Eh, i telecronisti sono capaci soltanto di dire le cose che vedono al momento.
:muro:
Pochissime le eccezioni.
Bene, finalmente una gara da vero pick #1.
Ma quando sta in campo lo fa da 4, da 3 o da 5?
Continuo a ritenere Bargnani uno che la differenza la deve fare da 3-4, perchè non ha i movimenti dal post basso e a rimbalzo è troppo debole.
Se impara a tenere le ali in difesa, poi in attacco come 3 non ci sono problemi, visto che tecnica e tiro da fuori li ha.
E' importante per lui poter stare in campo anche da 3, si aprono molti spazi in più.
E se ce l'ha fatta Antoine Walker, a giocare da 3, non vedo perchè non dovrebbe farcela uno come lui!
Graham è molto più forte di Jones, se Mitchell lo sacrifica è un pirla.
Ehi, qualcuno posti gli altri risultati!
:O
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 14:15
da 4 da 3 e da 5 :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 14:18
Ehi, qualcuno posti gli altri risultati!
:O
Chicago Bulls New York Knicks 102-85
Denver Nuggets Memphis Grizzlies 96-108 :( (Melo 37+9+7)
Houston Rockets Minnesota Timberwolves 82-75
Los Angeles Lakers Milwaukee Bucks 105-109 :asd:
New Jersey Nets Charlotte Bobcats 92-96 :eek:
New Orleans Hornets Toronto Raptors 77-94 :read:
Portland Trail Blazers Indiana Pacers 97-105
Sacramento Kings Los Angeles Clippers 93-80 :nono:
Washington Wizards Atlanta Hawks 96-95
non conta troppo dove gioca,anche perche'occupa sempre le stesse zone del campo in attacco.in post basso viene servito poco (1 max 2 volte a partita) perche'da quella posizione sa solo girarsi e tirare. staziona sempre un po lontanuccio dalla zona pitturata, ma d'altronde col tiro da fuori che si ritrova...
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 14:21
l'ho visto da 3 con Garba e Bosh in campo, da 4 al posto di Bosh e da 5 in coppia con Bosh (a dire il vero è Bosh che fa il 5 ma non diciamoglielo sennò magari si arrabbia :p )
contro NOH alla fine teneva Mason :eek: (e gli ha pure rifilato uno stoppone :D )
cmq
http://www.youtube.com/watch?v=BGRvTGjl8tA
ma mancano una stoppata e il delizioso assist per Bosh :O
Guardacaso da quando gioca tanto il Mago Toronto vince un po' di più. Attenzione non sto dicendo che è merito suo, sto dicendo che una rotazione a 4 uomini (Bosh-Bargnani-Garba-Nesterovic) è in grado di dare grande versatilità ai Raptors. E inoltre forse Mitchell si è accorto (o forse gli han fatto notare :fiufiu: ) che le gerarchie in squadra sono più dannose che utili (vedi la nuova gestione Calderon, TJ se gioca male non deve necessariamente stare in campo 38min ;) ). Per quanto riguarda gli esterni bravissimo Graham, Jones per quanto mi riguarda non è un titolare. Urge ritorno di Peterson, anche se ho paura che chi ne farà le spese è Graham.
Mi sta piacendo la rotazione dei lunghi.anche Nesterovic,che e'quello che gioca meno,quando sta in campo porta ordine e rimabalzi.ogni tanto qualche bel passaggio(vedi assist per la schiacciata di Bargnani) e un punticino qua e la,ma non troppi....
Urge davvero il ritorno di Mo Pete perche'da fuori la mettono solo Bargnani e Grabajosa. Come hai fatto notare Jones sarebbe piu'utile partendo dalla panchina, i punti da fuori di Peterson mancano alla squadra.
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 14:34
ma Nesterovic....non vi sembra il tipo che faceva "Tre nipoti e un maggiordomo?" :sofico:
l'ho visto da 3 con Garba e Bosh in campo, da 4 al posto di Bosh e da 5 in coppia con Bosh (a dire il vero è Bosh che fa il 5 ma non diciamoglielo sennò magari si arrabbia :p )
contro NOH alla fine teneva Mason :eek: (e gli ha pure rifilato uno stoppone :D )
E' in queste situazioni che deve giocare.
Lui nella NBA deve diventare un 3-4 duttile, fra lui e Bosh è giusto che sia il nero ad andare sotto, è molto più bravo.
Il lungo (4 o 5) col gran tiro da fuori è una risorsa, però poi ci vuole qualcuno che vada a rimbalzo, perchè se sta lui esterno poi chi li riprende gli eventuali errori?
Bargnani e Garbajosa sono 4 che stanno molto più fuori che dentro l'area, e tirano bene dai 6-7 metri.
Però io sono convinto che un lungo sotto ci voglia fisso, altrimenti il rimbalzo offensivo te lo scordi, a meno che hai guardie con quell'attitudine.
Quando i lunghi continuano a uscire per tirare e poi spadellano, sono cazzi amari...
Blindman
29-11-2006, 14:49
E' in queste situazioni che deve giocare.
Lui nella NBA deve diventare un 3-4 duttile, fra lui e Bosh è giusto che sia il nero ad andare sotto, è molto più bravo.
Il lungo (4 o 5) col gran tiro da fuori è una risorsa, però poi ci vuole qualcuno che vada a rimbalzo, perchè se sta lui esterno poi chi li riprende gli eventuali errori?
Bargnani e Garbajosa sono 4 che stanno molto più fuori che dentro l'area, e tirano bene dai 6-7 metri.
Però io sono convinto che un lungo sotto ci voglia fisso, altrimenti il rimbalzo offensivo te lo scordi, a meno che hai guardie con quell'attitudine.
Quando i lunghi continuano a uscire per tirare e poi spadellano, sono cazzi amari...
Beh...finche bosh contnua a mangiar ragazzini sotto le plancie non vedo grossi problemi...specie se da fuori non spadellano
Minchia, Clippers in caduta libera!
Che cosa sta succedendo?
Almeno i Nets (peggio ancora) hanno la scusa di Jefferson rotto, no?
O è rientrato?
simone1974
29-11-2006, 15:02
Che cosa sta succedendo?
:cry:
PeterGriffin
29-11-2006, 15:36
Che cosa sta succedendo?
Almeno i Nets (peggio ancora) hanno la scusa di Jefferson rotto, no?
O è rientrato?
è rientrato 3 o 4 partite fa e stanotte ha fatto un'ottima prestazione, male kidd con 2-9 e 0-4, come al solito si conferma in ottime condizioni carter ;)
ninja750
29-11-2006, 16:41
L'arbitro oggi era drogato di suo,qui non credo che si tratti di aiutare wade quanto del fatto che se ti fumi mezzo kilo di crack poi finisci per risentirne durante la partita...
cito tre episodi:
-un'azione con il passi più grande ed evidente della storia da parte di walker, seguito da un passi di mourning e finito con un fallo inesistente.
-Wade placa iverson in campo aperto,imho c'erano gli estremi per il flagrant.L'arbitro fischia sfondamento.
*il duo di telecronisti sky ha commentato con una cosa tipo "Iverson è immarcabile da nonmiricordocomesichiama".
Ma andate a cagher:D
Bennett Salvatore è ufficialmente il mio nuovo mito.
Poi che ridere quando si rendeva conto di aver sbagliato nell'azione precendente a favore di Wade e l'azione successiva fischiava per ben due volte ad Haslem un fallo completamente inesistente e quel poveraccio non sapeva che dire:asd:
ti quoto alla grande su tutto tranne che su salvatore
ma che se ne vada in pensione insieme a dick bavetta e agli altri arbitri senatori che vogliono fare i protagonisti in campo come collina e paparesta ma daiiiii
ninja750
29-11-2006, 16:43
Washington Wizards Atlanta Hawks 96-95
serie negativa interrotta :winner:
ninja750
29-11-2006, 16:44
Nient'altro? :D Neanche doppia?
a dire il vero non me ne sono accorto :D
powerslave
29-11-2006, 16:57
ti quoto alla grande su tutto tranne che su salvatore
ma che se ne vada in pensione insieme a dick bavetta e agli altri arbitri senatori che vogliono fare i protagonisti in campo come collina e paparesta ma daiiiii
Ero lievemente ironico:D
Io Salvatore lo prenderei a calci in culo da qua fino a casa Brown,dove il buon Larry farebbe il resto:asd:
ninja750
29-11-2006, 20:33
ah ok non avevo colto l'ironia :D
Curiosità: ma nelle partite che avete visto finora vi è mai capitato che fischiassero sti benedetti passi?
ninja750
29-11-2006, 22:57
in quella di ieri due volte di cui una non proprio plateale
in quella di ieri due volte di cui una non proprio plateale
mmmh...ok, temevo li avessero tolti dal loro regolamento... o forse li hanno semplicemente legati ai singoli giocatori.... ;)
ninja750
29-11-2006, 23:05
i singoli vengono premiati un po in tutti i modi non solo per le passeggiate, c'è il solito discorso che si tende a lasciar proseguire la bella giocata piuttosto che fischiare ogni 3 secondi un qualsiasi fallo
un po come se giochi a nba2007 e metti sotto al 15% i falli fischiati :D
Curiosità: ma nelle partite che avete visto finora vi è mai capitato che fischiassero sti benedetti passi?
in toronto indiana mi pare ne abbiano fischiati 3(se non ricordo male) di cui uno udite udite...a chris bosh!! :eek:
..non ricordo il nome dell'arbitro :D
in toronto indiana mi pare ne abbiano fischiati 3(se non ricordo male) di cui uno udite udite...a chris bosh!! :eek:
..non ricordo il nome dell'arbitro :D
Guarda i necrologi di oggi, perchè per quel fischio l'hanno ucciso.
Sconfitta prevedibile per i Raptors con i caldissimi Mavericks (11 vittoria di fila), 117-98.
poco da dire, non sono queste le partite da vincere, Dallas e'di un'altra categoria e l'ha dimostrato ampiamente, per di piu'senza Nowitzki per tutta la partita.
Raptors sotto di 20 nel primo tempo, recuperano fino a -6, poi Dallas si rimette a giocare e la gara viene subito chiusa.
Per Bargnani non una gara appariscente: 30 min, 12p, 5r,1a,1s. Molta volonta'e voglia di fare, si e'a lungo sbracciato in post ma spesso e'stato ignorato. Migliora nella confidenza col gioco e prende piu'iniziative vicino al canestro. Pero'si becca un 3 secondi in area e,dopo una stoppatina in difesa, nel tentativo di fare un coast to coast, viene rispedito al mittente da una stoppatona di Diop. Cose che lo aiuteranno a crescere.
Una curiosita'per il forum:stasera i Raptors hanno rischiato di veder interrotta la striscia di partite consecutive con almeno un tiro da 3 segnato(record NBA!!!!!). I commentatori tra di loro stuzzicavano per chi dovesse andare ad avvisare la panchina dei Raptors visto che erano a 0 realizzazioni a 2 minuti dalla fine. E alla fine?Martin palleggia per 10 secondi a squadre ferme aspettando la sirena e bum,spara un tiro da 3 all'ultimo secondo che si infila e mantiene la striscia aperta (629 partite!). Indescrivibile gioia dei commentatori! :D
FA.Picard
30-11-2006, 07:54
629...azz :D
mi dispiace per toronto ma..i mavs sono sempre i mavs!! bella vittoria pure senza dirk (speriamo fosse solo un po'di pressione bassa per il tedesco che lascia l'american airlines dopo 10min)!
howard diventa primo terminale offensivo e regge benissimo la responsabilità: 8su15 4su6 e 6su7 per un totale di 26pnt 5reb 1as 1stl ed 1blk!!! quanto mi piace sto ragazzo :D
per il mago 12pnt e 5reb e ormai sembra siano tranquillamente questi i suoi standard..adesso si aspetta solo il ventello!
per ilr esto tornano alla vittoria i clippers e GS cade in casa con indiana!! :eek:
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 09:24
si, ma li sorteggiano all'inizio :D
gargamella75
30-11-2006, 11:43
Vi faccio notare che i Jazz hanno battuto SAS grazie al solito sontuoso Boozer (23 e 16r), ai 15 e 9a di Deron e ad un positivo Harpring dal pino (13 e 12r). :)
I Suns battono senza grossi patemi i Rockets...da notare i 22 e 15r di Amare, 17 e 8a di Nash, 20p per Bell, bene anche il buon vecchio Kurt dal pino (8p e 11r) :)
DickValentine
30-11-2006, 13:08
si, ma li sorteggiano all'inizio :D
:rotfl:
Eh, i telecronisti sono capaci soltanto di dire le cose che vedono al momento.
:muro:
Pochissime le eccezioni.
Bene, finalmente una gara da vero pick #1.
Continuo a ritenere Bargnani uno che la differenza la deve fare da 3-4, perchè non ha i movimenti dal post basso e a rimbalzo è troppo debole.
Se impara a tenere le ali in difesa, poi in attacco come 3 non ci sono problemi, visto che tecnica e tiro da fuori li ha.
E' importante per lui poter stare in campo anche da 3, si aprono molti spazi in più.
E se ce l'ha fatta Antoine Walker, a giocare da 3, non vedo perchè non dovrebbe farcela uno come lui!
Graham è molto più forte di Jones, se Mitchell lo sacrifica è un pirla.
il problema di Baragnani e' che da 3 e' lento (soprattutto in difesa) e da 4 e' debole a rimbalzo e di costituzione un po' troppo minuta, pero' se mette qualche chilo e va a rimbalzo con agressivita' visti gli ultimi progressi puo' diventare uno da 15 punti, 6/7 rimbalzi e assist e stoppate varie per 10 anni nella lega, gia' adesso e' uno dei lunghi col tiro dalla lunga che fanno piu' male nella enbiei. Colla calma arrivera' tutto, kucoc e' arrivato che era un fuscello e in 2 anni aveva un fisicaccio, l'unico che non sono mai riusciti a trasformare nonostante pesi e diete e' bradley
LightIntoDarkness
30-11-2006, 14:02
il problema di Baragnani e' che da 3 e' lento (soprattutto in difesa) e da 4 e' debole a rimbalzo e di costituzione un po' troppo minuta, pero' se mette qualche chilo e va a rimbalzo con agressivita' visti gli ultimi progressi puo' diventare uno da 15 punti, 6/7 rimbalzi e assist e stoppate varie per 10 anni nella lega, gia' adesso e' uno dei lunghi col tiro dalla lunga che fanno piu' male nella enbiei. Colla calma arrivera' tutto, kucoc e' arrivato che era un fuscello e in 2 anni aveva un fisicaccio, l'unico che non sono mai riusciti a trasformare nonostante pesi e diete e' bradley
Non so, faccio fatica a decifrarlo.
In certe azioni ha difeso abbastanza bene anche su dei 2, ed ha tenuto bene a rimbalzo anche il massicio dampier, per non parlare della penetrazione con rovescio!
Vedendo certi suoi flash, pare proprio che possa diventare molto di più di un 15+7: certo è che non mi piace molto il gioco di toronto, troppo statico... sarà che adoro vedere giocare i Suns, ed il paragone è impietoso :p
penso che oltre ovviamente al fisico sia una questione di mentalita' e di tante altre cose messe insieme.
in potenza vale le stesse cifre di Nowitzki, se continua su questa strada, visti i mezzi tecnici che ha puo'farcela.
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 14:49
intanto, a meno di sfighe, se prima c'erano dubbi su un suo viaggetto a LAS VEGAS a febbraio, ora sembra non ce ne siano più :p
Nelle prime 3 partite che ho visto ne hanno fischiati 143 (assieme a 129 palming).
Penso guardino la media di fischiati a partita, quindi per un paio di lustri sono a posto :D
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 18:29
dimenticavo
http://img206.imageshack.us/img206/8533/mago1nr8.gif
Se non Nowitzki, auguriamoci che Bargnani diventi il nuovo Robert Horry.
Ha vinto molto più del tedesco, e anche grazie alle sue triple bastarde sul buzzer.
Se non Nowitzki, auguriamoci che Bargnani diventi il nuovo Robert Horry.
Ha vinto molto più del tedesco, e anche grazie alle sue triple bastarde sul buzzer.
interessante paragone,mi piace :cool:
ninja750
30-11-2006, 19:03
dimenticavo
noooooooooo :D
sembrerà una cavolata ma io credo che il mago abbia grossi problemi di comunicazione..insomma sto ragazzo ha confidenza con l'inglese come me con le schiacciate a 2mani! :sofico:
guardate sta intervista: http://www.youtube.com/watch?v=IwBfoQWJOG4
cioé a parte il suo inglese di trastevere (o quel che volete in giro per l'urbe :D ) se non capisce le domande di 2 giornalisti che si sforzano di parlare piano e scandire le parole davvero mi chiedo cosa possa capire di un'indicazione data in un momento di gioco intenso da un allenatore che parla slang e pure mangiandosi 3 parole sì ed una no!!
sembrerà una cavolata ma io credo che il mago abbia grossi problemi di comunicazione..insomma sto ragazzo ha confidenza con l'inglese come me con le schiacciate a 2mani! :sofico:
cioé a parte il suo inglese di trastevere (o quel che volete in giro per l'urbe :D ) se non capisce le domande di 2 giornalisti che si sforzano di parlare piano e scandire le parole davvero mi chiedo cosa possa capire di un'indicazione data in un momento di gioco intenso da un allenatore che parla slang e pure mangiandosi 3 parole sì ed una no!!
poverino,sembrava cosi spaesato..... :)
le indicazioni gliele dara' Garba in italiano, o Gherardini dalla tribuna... :D
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 20:52
e pensare che la mamma è prof di inglese :doh:
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 20:56
ho visto il video, poraccio è 'no strazio, secondo me sta pensando "forse mi conviene tornare a giocar male così non mi intervistano" :sofico:
anzi
"de sto passo me conviene nun fa' er ventello, artrimenti me 'nvitano ar Dave Letterman e li ssi che so' cazzi" :D
Ma come cazzo fa un giovanotto di 20 anni (con la mamma che insegna inglese) a non saper fare una figura almeno decente?
Tra l'altro neppure in italiano, sa parlare... :rolleyes:
Segno dei tempi. :muro:
Barg-NAH-nee!
LOL la tua nuova firma! ma..gli americani avevano già fatto di meglio!!! :sofico: direttamente dal profilone (sezione bio)......
Pronounced AN-dre-a BARN-neon-ee
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tutto vero, vedere per credere! :O :cool: :D
comunque quello che peggiora drasticamente le cose (imho) è che vuole dimostrare a tutti i costi di essere disinvolto ed a proprio agio, infilando "i mean" dappertutto e parlando alla velocità di un newyorkese incazzato. il problema è che con quell'accento e quella pronuncia ne risulta un calcio sugli zebedei!!
e se lo notiamo tanto noi italici figuriamoci gli yankee!!!
speriamo che nel tempo libero lavori anche su questo....dopo aver piazzato il primo ventello, s'intende :D
however..grande magooo sempre e comunque ;)
mia moglie(canadese) si e'sbellicata dalle risate.povero Andrea.... :rotfl:
ste interviste diventeranno famose come quella di Trapattoni quando allenava in Bayern..... :)
mia moglie(canadese) si e'sbellicata dalle risate.povero Andrea.... :rotfl:
ste interviste diventeranno famose come quella di Trapattoni quando allenava in Bayern..... :)
LOL!
e del post n° 890 che dice?? prova un po'a farle dire "andrea barGNani".. :D :D
LOL!
e del post n° 890 che dice?? prova un po'a farle dire "andrea barGNani".. :D :D
gliel'ho risparmiato... :D
cmq il nome lo pronunciano abbastanza bene, piu'dolcemente che noi italiani ma sempre andre bargnani. direi piu'o meno un" andrea barnioni"
temevo che cambiassero "andrea" in "endria", versione femminile del nome andrea.
Squall - Dev
01-12-2006, 07:24
houston,abbiamo un problema..sono tornati gli alieni
52,19-26,34 minuti
30 nel terzo quarto
+1 Lakers
BuonGiorno :D
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 07:47
houston,abbiamo un problema..sono tornati gli alieni
52,19-26,34 minuti
30 nel terzo quarto
+1 Lakers
BuonGiorno :D
oggi non si può dire niente, se tira con quelle percentuali è delittuoso che non lo faccia :)
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 07:53
Ma come cazzo fa un giovanotto di 20 anni (con la mamma che insegna inglese) a non saper fare una figura almeno decente?
Tra l'altro neppure in italiano, sa parlare... :rolleyes:
Segno dei tempi. :muro:
beh dai ha dedicato la sua vita al basket ;)
cmq il nuovo fenomeno (Gallinari) ha pure tutti i voti alti a scuola :cool:
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 07:57
comunque quello che peggiora drasticamente le cose (imho) è che vuole dimostrare a tutti i costi di essere disinvolto ed a proprio agio, infilando "i mean" dappertutto e parlando alla velocità di un newyorkese incazzato. il problema è che con quell'accento e quella pronuncia ne risulta un calcio sugli zebedei!!
e se lo notiamo tanto noi italici figuriamoci gli yankee!!!
speriamo che nel tempo libero lavori anche su questo....dopo aver piazzato il primo ventello, s'intende :D
however..grande magooo sempre e comunque ;)
uno che sta imparando la lingua, è ovvio che venga influenzato da chi gli sta intorno. se Bosh gli parla in Texano son cazzi :D
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 07:58
un" andrea barnioni"
ahahahahhahahahahaha sto rotolando :rotfl:
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 08:01
cmq manco io so l'inglese decentemente :help: (e pensare che son sempre stato portato, volevo fare il linguistico)
Blindman
01-12-2006, 08:08
Discreta partitina di Kobe stanotte...notare le percentuali :eek:
Miami-Detroit 85-87
Nemmeno Dwyane Wade riesce a salvare gli Heat questa volta. Detroit difende molto bene sul fenomeno di Miami, il quale incappa in una serata davvero poco brillante al tiro, così i Pistons grazie a un buon secondo tempo riescono a conquistare il loro settimo successo consecutivo. Wade, costretto dall’assenza di Shaq a far gli straordinari, forza troppo e chiude con un deludente 5/23 dal campo. L’errore più costoso arriva a due secondi dallo scadere. Con gli ospiti avanti di un punto Wade fa scorrere il cronometro e poi tenta una conclusione dal perimetro che trova a malapena il ferro. "Niente da fare – confessa Dwyane Wade – questa sera ho giocato male. Ho avuto buone opportunità in attacco ma non sono riuscito a trovare ritmo al tiro". Brilla, invece, Rip Hamilton il quale non solo si sacrifica in difesa su Wade ma firma canestri importanti per i Pistons e alla fine chiude con 24 punti a referto. Detroit riesce a vincere la sfida con gli Heat nonostante tiri con il 45% dal campo. Ma a fare la differenza ci pensa l’eccellente difesa dei Pistons.
Miami: Wade 21 (4/19, 1/4), Haslem 20. Rimbalzi: Haslem 10. Assist: Wade 8.
Detroit: Hamilton 24 (8/15, 1/2). Rimbalzi: Wallace 9. Assist: Billups 7.
Los Angeles Lakers-Utah 132-102
Quando Kobe Bryant gioca in questo modo i Lakers diventano un avversario da prendere con le molle per tutti. Dopo un "normale" primo tempo Bryant diventa immarcabile nella ripresa, i Lakers così sbrigano senza grossi problemi la pratica Jazz. Utah sicuramente non gioca da prima della classe. A scombussolare i piani di Jerry Sloan ci pensa Kobe che produce una performance da cinema, realizzando 11 conclusioni dal campo consecutive e firmando qualcosa come 30 punti nel terzo quarto. Incredibilmente, nonostante i numeri di Bryant, i Jazz non raddoppiano su di lui se non alla fine della terza frazione, facendo così venire il mal di testa al croato Gordan Giricek, il malcapitato che per gran parte del terzo periodo ha l’ingrato compito di marcare Bryant. Alla fine Kobe chiude con 52 punti e i Lakers con uno straordinario 60% dal campo.
Los Angeles Lakers: Bryant 52 (17/23, 2/3), Evans 17. Rimbalzi: Odom 11. Assist: Odom 8.
Utah: Boozer 26 (11/16). Rimbalzi: Millsap, Boozer 7. Assist: Williams 9.
gargamella75
01-12-2006, 08:18
Peccato, speravo in un'altra W contro i lakustri...ma sarebbe stata troppa grazia!!! :D
Certo...che ripassata... :(
simone1974
01-12-2006, 08:24
dimenticavo
simone1974
01-12-2006, 08:32
Parlando dell'argomento lingue straniere, porto il mio mattoncino alla causa.
A chi non ha molta dimestichezza, l'inglese parlato negli states è praticamente incomprensibile. Ha poco da spartire con l'inglese di Londra e quindi è assolutmanete normale che un ragazzo come Andrea, che avrà anche praticato poco, si trovi in difficoltà.
Quello che gli serve è fare molta pratica e vedrete che con il tempo (dico circa un anno) non avrà più problemi.
Parlando dell'argomento lingue straniere, porto il mio mattoncino alla causa.
A chi non ha molta dimestichezza, l'inglese parlato negli states è praticamente incomprensibile. Ha poco da spartire con l'inglese di Londra e quindi è assolutmanete normale che un ragazzo come Andrea, che avrà anche praticato poco, si trovi in difficoltà.
Quello che gli serve è fare molta pratica e vedrete che con il tempo (dico circa un anno) non avrà più problemi.
bé su quello siamo d'accordo. la cosa che colpiva dell'intervista è che i due giornalisti che faceva fatica a capire erano a livello degli speaker della cnn: parlata lenta e ben scandita. forse capisce solo lo slang da ghetto di mitchell ed il texano di bosh :asd: :asd:
comunque chapeau a mr.kobe stanotte devastante!! anche evans ha fatto molto bene.
e intanto pure detroit ha ripreso il ritmo, bettendo pure gli heat (anche se a wade non entravano neppure in una vasca da bagno ieri poveraccio). mo' se tornano a giocare come sanno a est son caxxi
Peccato, perdere di 2 con i Pistoni mi secca.
Ma è normale, se Wade gioca male siamo persi.
Grande Haslem, davvero un'ottima stagione la sua, finora. E' al top di carriera sia per punti che per rimbalzi.
Jason Williams continua a perplimermi.
Non abbiamo un play decente, è evidente. Un nonno stronzo e un fantasma.
Questo non è il JWill dei primi anni NBA. E' una pallidissima copia.
Detroit è sempre dura, ostica.
E indubbiamente più debole dell'anno scorso.
Nonostante questo, io credo che se la giocherà con Orlando per il primo posto a Est in regular.
Sempre che Hill tenga...
beh dai ha dedicato la sua vita al basket ;)
cmq il nuovo fenomeno (Gallinari) ha pure tutti i voti alti a scuola :cool:
E meno male!
Francamente ne ho le scatole piene di vedere sportivi ignoranti come capre.
Discreta partitina di Kobe stanotte...notare le percentuali :eek:
Los Angeles Lakers-Utah 132-102
Quando Kobe Bryant gioca in questo modo i Lakers diventano un avversario da prendere con le molle per tutti. Dopo un "normale" primo tempo Bryant diventa immarcabile nella ripresa, i Lakers così sbrigano senza grossi problemi la pratica Jazz. Utah sicuramente non gioca da prima della classe. A scombussolare i piani di Jerry Sloan ci pensa Kobe che produce una performance da cinema, realizzando 11 conclusioni dal campo consecutive e firmando qualcosa come 30 punti nel terzo quarto. Incredibilmente, nonostante i numeri di Bryant, i Jazz non raddoppiano su di lui se non alla fine della terza frazione, facendo così venire il mal di testa al croato Gordan Giricek, il malcapitato che per gran parte del terzo periodo ha l’ingrato compito di marcare Bryant. Alla fine Kobe chiude con 52 punti e i Lakers con uno straordinario 60% dal campo.
Los Angeles Lakers: Bryant 52 (17/23, 2/3), Evans 17. Rimbalzi: Odom 11. Assist: Odom 8.
Utah: Boozer 26 (11/16). Rimbalzi: Millsap, Boozer 7. Assist: Williams 9. [/i]
Fenomenale Kobe.
Quest'anno non gli si può dire un cappero... forse l'ha capita.
Los Angeles ha una risorsa quasi infinita, lui e Odom possono fare di tutto.
Secondo me LAL è una mina vagante, e parlo di playoffs, non di regular.
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 13:02
Questo non è il JWill dei primi anni NBA. E' una pallidissima copia.
deve sottostare a Riley, per uno "sregolato" come lui non è facile. e poi fa il play per modo di dire, la palla ce l'ha sempre Wade ;)
ah il Buffa dice che Riley è all'ultimo anno, poi ariva un suo protetto, Mike Fratello
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 13:04
E meno male!
Francamente ne ho le scatole piene di vedere sportivi ignoranti come capre.
peccato che su Youtube non si trova niente di Gallinari, mi piacerebbe farvi vedere il suo talento debordante
peccato che su Youtube non si trova niente di Gallinari, mi piacerebbe farvi vedere il suo talento debordante
purtroppo ha ancora troppa poca risonanza mediatica per reperire facilmente materiale online :(
..comunque sono alla ricerca sul mulo, faccio sapere ;)
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 14:18
purtroppo ha ancora troppa poca risonanza mediatica per reperire facilmente materiale online :(
..comunque sono alla ricerca sul mulo, faccio sapere ;)
ho provato anche lì ma nada
cmq ora che ho la 2mb le partite dell'Olimpia posso vederle su rossoalice, devo solo trovare il modo di registrarle :)
mi interessa molto visto che su Raptors TV non lo fanno vedere.... ;)
PeterGriffin
01-12-2006, 15:04
raga volevo un'informazione....su SI trasmettono le partite e quanto al giorno/settimana? dato ke prendere sky solo x vedere nba mi sta un pò sulle balle pensavo di prendere solamente il DT, voi cosa mi consigliate? grazie :)
ho provato anche lì ma nada
cmq ora che ho la 2mb le partite dell'Olimpia posso vederle su rossoalice, devo solo trovare il modo di registrarle :)
io invece qualcosina ho trovato. se è decente entro stasera dovrei upparlo ;)
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 16:15
raga volevo un'informazione....su SI trasmettono le partite e quanto al giorno/settimana? dato ke prendere sky solo x vedere nba mi sta un pò sulle balle pensavo di prendere solamente il DT, voi cosa mi consigliate? grazie :)
domenica mattina un differita del sabato notte
domenica sera una partita in diretta (in orario più che umano visto che iniziano a giocare tipo alle 14 in USA)
:)
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 16:17
io invece qualcosina ho trovato. se è decente entro stasera dovrei upparlo ;)
io ho trovato solo un filmato di quando giocava a Pavia e poi sul sito di fiba-europe forse è ancora disponibile qualcosa dei mondiali U16 di un paio di stagioni fa. nel torneo non andò benissimissimo, ma in finale 3°-4° posto fece un secondo tempo da 20p mi pare, segnando in tutti i modi
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 16:23
eccolo...erano U18 del 2005
mms://213.198.74.129/ita-esp2.wmv
solo che non riesco a downloadarlo, solo a vederlo in streaming
PeterGriffin
01-12-2006, 16:30
domenica mattina un differita del sabato notte
domenica sera una partita in diretta (in orario più che umano visto che iniziano a giocare tipo alle 14 in USA)
:)
azz quindi solo 2 partite a settimana? mi sa ke mi conviene sky allora...
grazie :)
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 17:55
ok sto scaricando, poi taglio le azioni del gallo e uppo su youtube, sti ignoranti devono sapere :O :D
bella partita!!
ps: ma non ha fatto un passi abbastanza clamoroso sulla schiacciata a2mani in penetrazione??
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 18:50
fede tu che avevi trovato sul mulo? perchè un conto è mostrarlo agli umani contro i parietà e un conto è far vedere a tutti che quelle cose le fa contro chiunque ;)
fede tu che avevi trovato sul mulo? perchè un conto è mostrarlo agli umani contro i parietà e un conto è far vedere a tutti che quelle cose le fa contro chiunque ;)
mi sa la stessa roba tua.. :( servizio di SI commentato da dan peterson di quando giocava a pavia. è questo?
comunque la competizione del video della nazionale dovrebbe essere U20.. :wtf:
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 18:54
mi sa la stessa roba tua.. :( servizio di SI commentato da dan peterson di quando giocava a pavia. è questo?
comunque la competizione del video della nazionale dovrebbe essere U20.. :wtf:
no no, U18, è diventato maggiorenne quest'anno ;)
no no, U18, è diventato maggiorenne quest'anno ;)
ah ok, è che nelle squadre di quest'anno non lo trovavo quindi ho fatto un po'di fatica a ricostruire..comunque è quello il filmato del mulo, no?
ps: erano passi la schiacciata?
AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 19:20
ah ok, è che nelle squadre di quest'anno non lo trovavo quindi ho fatto un po'di fatica a ricostruire..comunque è quello il filmato del mulo, no?
ps: erano passi la schiacciata?
quest'anno gioco nell'Olimpia Milano :cool:
http://195.56.77.208/player/?id=GAL-DAN-88
l'anno scorso era a Pavia in Legadue
http://www.legaduebasket.it/player/?id=GAL-DAN-88
2 anni fa in B1 a Casalpusterlengo ;)
il filmato che avevo io sul mulo riguardava Pavia, quindi credo sia lo stesso che hai trovato tu. passi? non lo so, appena lo rivedo ti dico ;)
quest'anno gioco nell'Olimpia Milano :cool:
http://195.56.77.208/player/?id=GAL-DAN-88
l'anno scorso era a Pavia in Legadue
http://www.legaduebasket.it/player/?id=GAL-DAN-88
2 anni fa in B1 a Casalpusterlengo ;)
il filmato che avevo io sul mulo riguardava Pavia, quindi credo sia lo stesso che hai trovato tu. passi? non lo so, appena lo rivedo ti dico ;)
sì lo so che è a milano e prima a pavia, il casalpusterlengo me l'ero perso però!:D
il filmato dev'essere lo stesso: sulla stagione a pavia ma brevissimo, si vede solo una grande abilità nel movimento sul piede perno e poco altro.. :(
..ah sì c'è una filippica di peterson su gallinari padre che dice di essere più alto di lui quando secondo dan il figlio è un cm in più :asd: :asd: che mito quell'uomo :D
Certo che quando ci si mette Kobe.... però perchè Utah non lo raddoppiava mai? Che avevano paura di lasciar libero Jordan o David Robinson? No, era show time e allora tanto vale lasciarlo fare... ;)
Gallinari se resta in Europa abbastanza diventa un super. Deve allenarsi, migliorare e rinforzarsi fisicamente. Tra 4 anni va nella NBA e spacca da subito.
Certo che quando ci si mette Kobe.... però perchè Utah non lo raddoppiava mai? Che avevano paura di lasciar libero Jordan o David Robinson? No, era show time e allora tanto vale lasciarlo fare... ;)
Gallinari se resta in Europa abbastanza diventa un super. Deve allenarsi, migliorare e rinforzarsi fisicamente. Tra 4 anni va nella NBA e spacca da subito.
i Raptors lo prenderanno per formare la coppia di italiani piu'forte di sempre :cool:
i Raptors lo prenderanno per formare la coppia di italiani piu'forte di sempre :cool:
con belinelli come rincalzo :asd: :asd:
Calma e gesso, iniziamo a vincere mondiali o Olimpiadi, prima... ;)
Secondo voi, chi vince il titolo di miglior marcatore, quest'anno?
Per me Iverson, anche se mi spiace dirlo.
D'altro canto a Philly tira quasi solo lui.
Secondo voi, chi vince il titolo di miglior marcatore, quest'anno?
Per me Iverson, anche se mi spiace dirlo.
D'altro canto a Philly tira quasi solo lui.
Mi piacerebbe fosse Melo, anche se ne dubito...
Vabbè, non sarà "mericano d'america" e ripete più o meno sempre la stessa cosa però se penso a certi mitici parlatori d'italiano come Ian Rush o Zavarov (e mettiamoci anche Schumi) lui al confronto sembra il Dante d'Alighieri d'oltreoceano.
E''fatta,importante vittoria contro una diretta avversaria: TOR-BOS 106-102.
Partono meglio i Celtics, ma i Raptors prendono subito in mano la gara andando anche a +11, con un ottimo secondo quarto.
Nel secondo tempo controllano la gara e ricacciano indietro nel finale i Celtics che provavano a fare il colpaccio. Ma se Pierce prende solo 10 tiri (grande difesa su di lui) in tutta la partita....
Visto che i Raptors non vinceranno ne' Conference ne' anello, queste sono le partite da vincere, come quella di stasera (sabato) a NY contro i Knicks. Vista la pochezza della Atlantic, non sarebbe male(e cosi impossibile)provare a vincerla per un posto(oltretutto ottimo)nei playoff.
La squadra migliora, i nuovi fanno progressi da giganti e i risultati si vedono. Ottimi Bosh,Ford,Parker e Garbajosa. Bargnani tira male e va ad intermittenza,ma fa sempre qualcosa di buono e spettacolare (assist,stoppata,1 schiacciatona,1 tripla che mantiene aperta la famosa striscia di triple consecutive dei Raptors): 25min,11p,2r,1a,1s.
Nesterovic offre molta concretezza,sara'utile alla causa.Peccato solo che non si riesce a trovare un sostituto decente di Peterson in quintetto (Graham meglio dalla panchina).
gargamella75
02-12-2006, 08:17
Suns vincenti in casa contro i Bucks...per Nash 27 e 11a, Amare 22p e 11r e 6f in 25m, 27 e 14r per Matrix, bene anche Barbosa dal pino con 20p in 17m, mentre continua a non decollare gialeno...per lui 0p con 0-2 in 4m...mi sa che stavolta la cura miracolosa dell'Arizona non funzionerà :D
Inutili i 37 del solito Redd e i 31 e 10a di un positivo Williams
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 08:19
Certo che quando ci si mette Kobe.... però perchè Utah non lo raddoppiava mai? Che avevano paura di lasciar libero Jordan o David Robinson? No, era show time e allora tanto vale lasciarlo fare... ;) .
boh in questo caso non so quanto avrebbero potuto limitarlo. gli hanno messo addosso anche kirilienko ma si è preso 3-4 tiri in faccia che demolirebbero chiunque. poco da dire oggi, se nel terzo quarto ha tirato 10/10 poteva anche mettersi a tirare da centrocampo con artest nelle mutande :D
4 anni non so, 2 tutti. sperando che milano possa offrirgli il palcoscenico dell'eurolega :sperem:
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 08:25
BOS-TOR 102-106 :)
CHA-WAS 109-121
CLE-ATL 106-95
NYK-DET 100-108
CHI-NOK 111-108
DEN-MIN 106-92 :) :)
SAC-DAL 90-109
MIL-PHX 116-122
ORL-POR 91-89
IND-SEA 103-105 :yeah: eccheccazz! ogni tanto si svegliano i boys!
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 08:35
vorrei far notare la prestazione (putroppo inutile) di CP3, che ha fatto pentole, coperchi e ha pure apparecchiato la tavola :D
25p 18a (!!!!!) 11r (e sticazzi!) e non è finita, pure 5 palle rubate (e 7 perse, va beh dai :D ) e 1 stoppata :ave:
E chiccazzè CP3?
Questi acronimi a volte fanno impazzire! :D
Sì, Toronto può vincere la Atlantic, deve far riferimento sui Nets, gli altri li può fregare senza troppi problemi.
Suns vincenti in casa contro i Bucks...per Nash 27 e 11a, Amare 22p e 11r e 6f in 25m, 27 e 14r per Matrix, bene anche Barbosa dal pino con 20p in 17m, mentre continua a non decollare gialeno...per lui 0p con 0-2 in 4m...mi sa che stavolta la cura miracolosa dell'Arizona non funzionerà :D
Inutili i 37 del solito Redd e i 31 e 10a di un positivo Williams
Jalen Rose non vi serve, tranquillo.
Se Stoud e Thomas là sotto girano, come ala avete già Diaw che vi avanza, perchè Barbosa merita di giocare il più possibile!
I Suns si sono ritirati su alla grande, come Dallas.
Quest'anno a Ovest sarà una grande gara sia per la regular che per i playoffs.
Mi spiace che topolinia anche quest'anno vedrà Garnett pieno di malinconia...
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 09:30
E chiccazzè CP3?
Sì, Toronto può vincere la Atlantic, deve far riferimento sui Nets, gli altri li può fregare senza troppi problemi.
ma come! lo stimi pure un casino! Chris Paul #3! :)
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 09:32
SUBITOOOOOOOOOOOO a vedere la top10 della giornata!!!!!!!!!!!!!
alla n°7!!!!!
chi non ci va è un lacustre! :O
mamma mia grande magoooooooooooooooooo :sofico:
gargamella75
02-12-2006, 09:33
E chiccazzè CP3?
...
Anch'io ho reagito allo stesso modo...ma per non dare soddisfazione al birraio :fuck: mi sono letto le stats di tutte le partite ed ho capito che ce l'aveva con Paul! :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 09:35
Mi spiace che topolinia anche quest'anno vedrà Garnett pieno di malinconia...
:rolleyes:
io sinceramente non so come alcuni possano averla messa come qualificata ai PO. :mbe:
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 09:38
SUBITOOOOOOOOOOOO a vedere la top10 della giornata!!!!!!!!!!!!!
alla n°7!!!!!
chi non ci va è un lacustre! :O
mamma mia grande magoooooooooooooooooo :sofico:
mamma mia oggi vogliono farmi svenireeeeeeeeee
il mago alla 7! Melo e JR Smith in top10 con 2 canestra fantascientifici, G.Hill alla 2 per il game-winner (complimenti alla difesa di portland :D) e alla 1 sempre un game-winner di Ridnour con un canestro d'altri tempi
i love this game :cool:
gargamella75
02-12-2006, 09:45
Grande mago, speriamo continui così :)
Se Melo (che per inciso da sempre è il mio favorito dei fantastici 3, non fosse altro che per i suoi trascorsi da OrengeMen) continua a giocare così quest'anno a Ovest bisognerà fare i conti con i Nuggets.
Bravi i Sonics...peccato che per colpa loro stanotte mi è saltata una bella scommessa! :ncomment:
gargamella75
02-12-2006, 09:46
Cmq birraio se arrivi ad autoquotarti vuol dire che sei proprio messo male! :fuck:
Partono meglio i Celtics, ma i Raptors prendono subito in mano la gara andando anche a +11, con un ottimo secondo quarto.
Nel secondo tempo controllano la gara e ricacciano indietro nel finale i Celtics che provavano a fare il colpaccio. Ma se Pierce prende solo 10 tiri (grande difesa su di lui) in tutta la partita....
Visto che i Raptors non vinceranno ne' Conference ne' anello, queste sono le partite da vincere, come quella di stasera (sabato) a NY contro i Knicks. Vista la pochezza della Atlantic, non sarebbe male(e cosi impossibile)provare a vincerla per un posto(oltretutto ottimo)nei playoff.
La squadra migliora, i nuovi fanno progressi da giganti e i risultati si vedono. Ottimi Bosh,Ford,Parker e Garbajosa. Bargnani tira male e va ad intermittenza,ma fa sempre qualcosa di buono e spettacolare (assist,stoppata,1 schiacciatona,1 tripla che mantiene aperta la famosa striscia di triple consecutive dei Raptors): 25min,11p,2r,1a,1s.
Nesterovic offre molta concretezza,sara'utile alla causa.Peccato solo che non si riesce a trovare un sostituto decente di Peterson in quintetto (Graham meglio dalla panchina).
ma scusa jason..che oggi il mago ha giocato tutta la partita da 3?? se bosh e garba hanno giocato entrambi 40minuti posto in 4e 5 non dev'essercene stato un granché...
ps: forza mavs!! siamo devastanti :Perfido:
Azz, quel grande "nanerottolo" di Paul non lo avevo sospettato, perchè gli 11r mi sembravano troppi... :O
Uhm, devo dire che avevo sottovalutato la difficoltà dell'ovest... non ricordavo un paio di franchigie e quindi modifico il mio parere: no, i NOK non ce la faranno neppure quest'anno, per i playoffs.
Sono una bella squadra ma 8 più forti ci sono.
E ovviamente neppure Minnie ce la farà, nonostante una squadra non disastrosa (anzi, se ci fosse anche McCants sarebbe molto buona).
Denver: gli manca ancora qualcosina, secondo me, per il vertice.
Tipo un bel tiratore da fuori, e un lungo di valore in più.
ma sul 60% ci stanno di sicuro, nella regular showtime.
mamma mia oggi vogliono farmi svenireeeeeeeeee
il mago alla 7! Melo e JR Smith in top10 con 2 canestra fantascientifici, G.Hill alla 2 per il game-winner (complimenti alla difesa di portland :D) e alla 1 sempre un game-winner di Ridnour con un canestro d'altri tempi
i love this game :cool:
spettacolo di schiacciata del mago!! non so se avete notato ma ha già imparato l'espresione post-dunk-nbastyle! :D
e della numero 9 non dici nulla?? con un howard così nowitzki e terry possono fare vacanza fino ai PO!!! :cool: :Prrr:
edito per sottolineare la prima partita decente di devean george della stagione!!
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 10:26
Bravi i Sonics...peccato che per colpa loro stanotte mi è saltata una bella scommessa! :ncomment:
sei tu che scommetti sbagliato :O
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 10:28
non so se avete notato ma ha già imparato l'espresione post-dunk-nbastyle! :D
si si, ha guardato il pubblico come per dire: visto che non so solo tirare? :cool:
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 10:28
e della numero 9 non dici nulla?? con un howard così nowitzki e terry possono fare vacanza fino ai PO!!! :cool: :Prrr:
Howard, grandissimo...se guardi gli highlight ha fatto delle azioni davvero bellissime
powerslave
02-12-2006, 10:37
Denver: gli manca ancora qualcosina, secondo me, per il vertice.
Tipo un bel tiratore da fuori, e un lungo di valore in più.
ma sul 60% ci stanno di sicuro, nella regular showtime.
Quoto al 100%
Senza i tiratori nun c'è trippa pe gatti,poi una squadra con una batteria di lunghi così sopra la media nba dovrebbe fare carte false per avere qualche tiratore decente che ti apra il campo.
powerslave
02-12-2006, 10:38
Howard, grandissimo...se guardi gli highlight ha fatto delle azioni davvero bellissime
Questo è il nuovo Kemp,secondo me atleticamente è il più grande talento dai tempi di "the rainman".
powerslave
02-12-2006, 10:59
Io sono dell'idea che i piccoli non si raddoppiano mai;)
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 11:06
Questo è il nuovo Kemp,secondo me atleticamente è il più grande talento dai tempi di "the rainman".
parlavamo di Josh, tu mi sa che intendi Dwight :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 11:10
Quoto al 100%
Senza i tiratori nun c'è trippa pe gatti,poi una squadra con una batteria di lunghi così sopra la media nba dovrebbe fare carte false per avere qualche tiratore decente che ti apra il campo.
resta il fatto che imho sono una gran bella squadra e forse con martin fuori squadra ne hanno guadagnato visto che alternano 2 lavoratori grandi rimbalzisti come najera/evans sotto canestro. certo questo se regge camby. nenè sembra sia prossimo al rientro, vedremo
sto guardando le stats, in effetti queti il tiro da tre non sanno manco cosa sia :D
melo tira con un orrido 17%...cioè manco wade al primo anno!
l'unico che se la cava è JR smith
powerslave
02-12-2006, 11:12
parlavamo di Josh, tu mi sa che intendi Dwight :D
ho letto howard e mi sono lanciato :stordita:
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 11:12
ho letto howard e mi sono lanciato :stordita:
cmq concordo, anche se Dwight è molto più politically correct ;)
powerslave
02-12-2006, 11:17
resta il fatto che imho sono una gran bella squadra e forse con martin fuori squadra ne hanno guadagnato visto che alternano 2 lavoratori grandi rimbalzisti come najera/evans sotto canestro. certo questo se regge camby. nenè sembra sia prossimo al rientro, vedremo
sto guardando le stats, in effetti queti il tiro da tre non sanno manco cosa sia :D
Imho proprio Martin risente della mancanza di tiratori sul perimetro che aprirebbero il campo e darebbero più possibilità sotto le plancie anche a un lungo atipico come lui.
I nuggets sono una squadra strana,un po anni 70 :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 11:37
Imho proprio Martin risente della mancanza di tiratori sul perimetro che aprirebbero il campo e darebbero più possibilità sotto le plancie anche a un lungo atipico come lui.
I nuggets sono una squadra strana,un po anni 70 :D
ma tanto martin + out :O
anzi, un scambietto? :Perfido:
.
Diretta avversaria per cosa? :mbe: Per un posto al reparto rianimazione? :D Noi siamo così scarsi che non riusciremmo ad arrivare ai PO neppure nella WNBA (non abbiamo i giocatori adatti a marcare una Lisa Leslie o una Lauren Jackson...e una come la Taurasi contro di noi ne mette 40.... :O )... scherzi a parte se Toronto fa peggio dei miei bostici è una delusione... imho.
Io sono dell'idea che i piccoli non si raddoppiano mai
In genere è così però con Kwame Brown a "dominare" sotto le plance un pensierino ce lo faccio e anche due....
Denver è una bellissima e sarebbe super se Camby fosse quello pre-infortunio della scorsa stagione.
Quanto a CP3 è incredibile a livello NBA per il resto deve crescere molto in fase difensiva, se ve lo ricordate ai Mondiali non sarebbe riuscito a marcare mia madre....
e questo è abbastanza strano..ai mondiali era nettamente il miglior tiratore e l'unico che prendesse triple dai sette metri...
ma siamo inarrestabili!!!
i miei orland magic stanno facendo furore....assurdo!!
dopo lo schifo assoluto della scorsa stagione qua stiamo facendo un campinato stupendo!!
abbiamo pure battuto utah in casa loro....... howard e hill eccellenti....!!
MA ANDIAMOOOOOOOOOO
DickValentine
02-12-2006, 13:40
dopo lo schifo assoluto della scorsa stagione qua stiamo facendo un campinato stupendo!!
MA ANDIAMOOOOOOOOOO
Bella fratello! :D
Grant Hill solo :ave:
AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 14:22
e questo è abbastanza strano..ai mondiali era nettamente il miglior tiratore e l'unico che prendesse triple dai sette metri...
secondo me, come per Wade tira molti degli ultimi tiri, da centrocampo o dalla sua area, mentre in-game tira non moltissimo
sicuramente sa tirare meglio del 17%
Edit... meglio prendere il caffè prima....
Ecco, un trio di esterni come Miller, Smith e Melo (nonostante Miller sia migliorato in attacco, non sarà mai un tiratore perimetrale affidabile) secondo me è incompleto.
A meno che JR Smith cresca ancora e diventi la guardia che Denver sogna da anni.
Melo tira bene dai 6 metri (nel basket FIBA da tre rende) ma un metro più in là cambia tutto.
Melo segnava dai 7 metri ai mondiali perchè lo lasciavano libero, non pensando che tirasse da lì, quando c'era ancora un metro alla linea.
Paradossalmente, invece, nella NBA stanno più attenti, e poi credo che come dice ATB, sulle sue scarse percentuali gravino i tiri della disperazione.
La meccanica di tiro di Melo a me piace, ma non mi pare che abbia la mentalità del bombarolo.
Come Wade.
MA ANDIAMOOOOOOOOOO
Non è assurdo, è inevitabile quando hai tanto talento e fame di vittorie (i giovani) e riscatto dalla sfiga (Hill).
Orlando in prospettiva promette persino più di Miami, sempre che (non voglio portar sfiga) Hill tenga.
Pensate che JJ Redick ancora non tocca il parquet... prima o poi verrà anche il suo turno (amgari servirà un anno), e avranno un'arma in più.
Non è assurdo, è inevitabile quando hai tanto talento e fame di vittorie (i giovani) e riscatto dalla sfiga (Hill).
Orlando in prospettiva promette persino più di Miami, sempre che (non voglio portar sfiga) Hill tenga.
Pensate che JJ Redick ancora non tocca il parquet... prima o poi verrà anche il suo turno (amgari servirà un anno), e avranno un'arma in più.
Su Redick però comincio ad avere qualche dubbio... atleticamente non c'azzecca molto, non ha lo skill nè la tecnica del play, pare un po' lento per gli standard NBA. Questo non vuol dire che non possa giocare anzi un tiratore così serve sempre e sarebbe pure utile, il problema è riuscire a farsi spazio in termini di minutaggio. La NBA di oggi non è così facile in questo senso con chi non schiaccia, non salta, non spacca, non fa spettacolo... questo anche se si tratta di un ragazzo di buona personalità. A parer mio starebbe meglio dalle nostre parti.....
Diretta avversaria per cosa? :mbe: Per un posto al reparto rianimazione? :D Noi siamo così scarsi che non riusciremmo ad arrivare ai PO neppure nella WNBA (non abbiamo i giocatori adatti a marcare una Lisa Leslie o una Lauren Jackson...e una come la Taurasi contro di noi ne mette 40.... :O )... scherzi a parte se Toronto fa peggio dei miei bostici è una delusione... imho.
diretta avversaria per la classifica attuale.per la squadra,be',se fra 2 mesi i Raptors sono sopra di 10 vittorie allora ti do ragione... :D
ma scusa jason..che oggi il mago ha giocato tutta la partita da 3?? se bosh e garba hanno giocato entrambi 40minuti posto in 4e 5 non dev'essercene stato un granché...
ps: forza mavs!! siamo devastanti :Perfido:
si,hanno giocato tutti e 3, anche Rasho e'stato in campo qualche minuto con Bosh e Bargnani. In teoria Bargnani ha fatto il 3, ma visto che in attacco prende palla ovunque...in difesa si arrangicchia,cmq Garbajosa prendeva il 3 avversario (spesso Pierce).
I 3 lunghi hanno funzionato,con la squadra che cresce e'una soluzione che si puo'adottare.
cmq Bargnani,dopo la schiacciata del posto n7 nella top 10,gasatissimo,azione successiva,prende palla e parte in palleggio per andare a schiacciare ancora!!!!
Pero'perde palla quasi vicino al ferro, anche se poi si trasforma in assist per Bosh. :D
Potenzialmente il Mago ha i mezzi tecnici (e piano piano ci sta mettendo pure la consapevolezza) per partire in palleggio da ogni posizione e andare a schiacciare. Lo vedremo spesso nella Top 10... :cool:
porca miseria, avevo gente a cena ed ho potuto seguire solo l'ultimo minuto della partita dei Raptors. Cmq una vittoria di estrema importanza, la classifica assume tutto un altro aspetto.
Stanotte tante belle partite....
per i risultati non ho voglia di lavorare :ronf: ma linko: http://www.nba.com
così non dovete nemmeno digitarlo o mettere il mouse a cercare nei bookmark
Vediamo cosa ci può essere di interessante da segnalare:
guardatevi la prova di Vince Carter, un vero clone di Jordan se non fosse così scemo da non saper sfruttare i doni meravigliosi che la Natura gli ha donato. Kidd ancora prossimo alla tripla doppia. Ripeto quello che penso da sempre: se fosse sano e con qualche anno di meno sarebbe parecchio più forte anche di Nash
Utah ricominica a vincere battendo di misura Seattle... tra i sonici mi pare che Wilcox non stia ripetendo certe belle prove dello scorso anno... effetto contrattone?
Houston scassa facilmente i Cavs, palesemente svogliati, ma una regular da 82 partite genere spesso gare di questo tipo :rolleyes: .
Continuano a giocare bene alcuni candidati al MIP: Monta Ellis, Biedrins e Warrick. LAL vince il secondo derby la mia sensazione è che i Clips siano un po mal presi, purtroppo.
Partitona di Denver con Melo, mio MVP sino ad oggi, davero superlativo.
Miami batte di misura gli orsi per la gioia di Albys gioca bene Wright e Zo non incide in attacco e a rimbalzo ma mette 7 stoppate.
Toronto batte NY (che fine ha fatto Frye? che cmq non sta facendo un grande annata) grazie soprattutto a Bosh e Ford. Mago 11p 5r 1s, 4/10 al tiro di cui 1/4 da 3. Nulla per cui stracciarsi le vesti ma la conferma di una certa crescita continua, anche in termini di fiducia da parte della squadra visti i 23 minuti.
Buona vittoria si San Antonio su Sacto nonostante l'ennesima grande prova di Kevin Martin, davvero partito alla grande quest'anno. Da notare il 27/55 da 3 (49%) in stagione di questo 23enne che non si limita a cercare il numero ma sembra davvero molto consistente. Il tempo ci dirà se è nata una stella o è solo un momento felice.
Toronto batte NY (che fine ha fatto Frye? che cmq non sta facendo un grande annata) grazie soprattutto a Bosh e Ford. Mago 11p 5r 1s, 4/10 al tiro di cui 1/4 da 3. Nulla per cui stracciarsi le vesti ma la conferma di una certa crescita continua, anche in termini di fiducia da parte della squadra visti i 23 minuti.
c'è da dire però sul mago che, anche se ogni tanto tira con percentuali piuttosto bruttine, per avere un giocatore che bene o male segna sempre più di 10 punti in 20min molti coach metterebbero la firma. inoltre penso sia l'unico ad avere sempre stoppato nelle ultime 4 partite.
infine da nba.com: Dec 2, 2006 7:14pm ET
Bargnani Reveals Skills Gradually
Ken Fidlin of THE TORONTO STAR writes, "The glimpses are still brief, but telling. Yes, the big picture tells us that Andrea Bargnani has much to learn and far to go before he is an impact player in the NBA. But there are a handful of snapshots from each game that tell us how far he has come in a very short period of time."
ninja750
03-12-2006, 09:17
mmm arenas ha giocato 20 minuti? :mbe:
mi puzza di infortunio :mbe:
mmm arenas ha giocato 20 minuti? :mbe:
mi puzza di infortunio :mbe:
se si è rotto negli HL lo mostrano di sicuro..
c'è da dire però sul mago che, anche se ogni tanto tira con percentuali piuttosto bruttine, per avere un giocatore che bene o male segna sempre più di 10 punti in 20min molti coach metterebbero la firma. inoltre penso sia l'unico ad avere sempre stoppato nelle ultime 4 partite.
Vero e direi che quanto riportato da NBA.com sia tutto perfetto... in fondo il cucciolone ha solo 20 anni...
L'attitudine a fare punti di Bargnani è notevole.
Per ora le percentuali sono scarsine, però è evidente che le iniziative sa prendersele da ogni parte.
E' così che deve giocare, lui per ora deve puntare a segnare e schiacciare e stoppare, visto che comunque stando in vista mediaticamente con queste azioni fa parlare di sè e quindi nel gran calderone USA migliora la sua autorevolezza.
Poi imparerà anche la precisione.
Toronto ormai quasi in vetta alla Atlantic, bene!
Miami: vittoria al buzzer; dopo una palla a due fra Wright e Gay vinta da Miami a 2 secondi dalla fine, Posey spara una tripla sulla sirena et voilà, sorpasso!
Wade meno minutaggio del solito e "soli" 23p e 3a, ma finalmente vedo un bel JWill, autore anche dell'assit decisivo e di ben 13p e 14a. Si vede che il ritorno a Memphis l'ha gasato. Allora è proprio uno stronzo che manca di motivazioni!
Dorrel Wright, come diceva atragon, fa una buona gara: ormai ha fregato il posto in quintetto a Antoine Walker, e questo non può che rallegrarmi.
Forza, dai, che finalmente tiriamo fuori un giovane!
(tra l'altro Antonio fa dalla panca la miglior gara della season, 18p)
Payton fuori dai cocomeri, in tribuna, come dovrebbe sempre essere.
Payton fuori dai cocomeri, in tribuna, come dovrebbe sempre essere.
:asd: :asd: :asd:
Orlando e Utah in testa alla NBA, con Dallas appena dietro e pronta al sorpasso, forte di una clamorosa serie di 12W.
Ma anche PHX e Detroit stanno rinvenendo forte, dopo una partenza falsa.
Ah, vi do (se interessa qualcuno, poco probabile :D ) i miei pronostici sulle vincitrici di division.
ATLANTIC: Toronto sul filo di lana con NJ.
CENTRAL: Detroit su Cleveland
SOUTHEAST: Orlando nettamente su Miami.
NORTHWEST: Denver su Utah.
PACIFIC: Phoenix sui Lakers
SOUTHWEST: Dallas sul filo di lana con San Antonio
ai Playoffs:
EST
Toronto
Detroit
Orlando
Cleveland
Miami
Indiana
New Jersey
Chicago
OVEST
Denver
Phoenix
Dallas
San Antonio
Houston
Utah
Lakers
Clippers
Rookie of the year: Adam Morrison (spero che almeno per la premiazione si levi quei cazzo di baffi da attore di porno tedeschi... :rolleyes:) nettamente su Bargnani
Most improved: Kevin Martin su Deron Williams e Andris Biedrins
Sesto Uomo: Leandrinho Barbosa
MVP: Carmelo Anthony su Nash e Nowitzki
Graduatorie:
Cannoniere: Iverson
Rimbalzi: D. Howard
Assist: bisogna dirlo? :)
AtuttaBIRRA!
03-12-2006, 13:35
Su Redick però comincio ad avere qualche dubbio... atleticamente non c'azzecca molto, non ha lo skill nè la tecnica del play, pare un po' lento per gli standard NBA. Questo non vuol dire che non possa giocare anzi un tiratore così serve sempre e sarebbe pure utile, il problema è riuscire a farsi spazio in termini di minutaggio. La NBA di oggi non è così facile in questo senso con chi non schiaccia, non salta, non spacca, non fa spettacolo... questo anche se si tratta di un ragazzo di buona personalità. A parer mio starebbe meglio dalle nostre parti.....
deve decidere se fare il tiratore e basta nella NBA o costruirsi una carriera in Europa alla Langdon
powerslave
03-12-2006, 13:39
MVP: Carmelo Anthony su Nash e Nowitzki
Posto che riesca a meritarselo,a Anthony l'mvp non lo daranno di sicuro.Ci metto la mano sul fuoco;)
AtuttaBIRRA!
03-12-2006, 13:41
eh albys troppo facile adesso! :D
p.s. per chi chiedeva di Frye, è rotto, o meglio scavigliato
p.p.s TMAC ha giocato solo dieci minuti, poi ha preso una tramvata in faccia da mutombo (suo compagno :D )
AtuttaBIRRA!
03-12-2006, 13:45
riguardo JR Smith...ne mette 17 di media col 38% da tre (nemmeno malaccio) e ha 21 anni. se contiamo che dispone anche di un atletismo smodato si spera davvero che sia lui la guardia del futuro di Denver. Tra laltro sembra aver legato molto con Melo.
Miller non avrà tiro da fuori, sarà meno appariscente di Kidd e Nash ma il suo lo fa sempre e pure bene
in ultimo Melo, oltre che il solito trentello (abbondante stanotte :D ) da 3-4 partite sta mettendo a referto anche più assist e rimbalzi del solito. putroppo concordo con powerslave, l'MVP è dura che glielo diano, certo se denver recuperasse Utah e finisse la stagione oltre il 60%...
AtuttaBIRRA!
03-12-2006, 18:58
bel filmatino su TOR VS. BOS :)
http://www.youtube.com/watch?v=6ROdFyKITAM
per i PRO-Euro: notare come Garba faccia saltare ogni volta il suo avversario :asd: non so perchè non mi è mai stato simpatico, ma è innegabile che il gioco lo conosca e pure bene
PeterGriffin
03-12-2006, 19:10
Orlando e Utah in testa alla NBA, con Dallas appena dietro e pronta al sorpasso, forte di una clamorosa serie di 12W.
Ma anche PHX e Detroit stanno rinvenendo forte, dopo una partenza falsa.
Ah, vi do (se interessa qualcuno, poco probabile :D ) i miei pronostici sulle vincitrici di division.
ATLANTIC: Toronto sul filo di lana con NJ.
CENTRAL: Detroit su Cleveland
SOUTHEAST: Orlando nettamente su Miami.
NORTHWEST: Denver su Utah.
PACIFIC: Phoenix sui Lakers
SOUTHWEST: Dallas sul filo di lana con San Antonio
ai Playoffs:
EST
Toronto
Detroit
Orlando
Cleveland
Miami
Indiana
New Jersey
Chicago
OVEST
Denver
Phoenix
Dallas
San Antonio
Houston
Utah
Lakers
Clippers
quotando anche i pronostici 2 :D ,credo ke sia abbastanza azzardato fare pronostici ora e credo ke tu abbia guardato sopratutto alle posizioni di ora...confermo sul fatto che l'mvp difficilmente lo daranno a melo, mentro x il MIP sono d'accodo con te anche se Biedrins nn credo duri tanto... :)
PeterGriffin
03-12-2006, 19:12
lol sei stato tu l'unico a votarlo? :D
ninja750
03-12-2006, 19:24
notare come Garba faccia saltare ogni volta il suo avversario :asd:
grande :D
eh albys troppo facile adesso! :D
Ehi, non è che manchino 4-5 partite alla fine... ;)
Da qui alla fine può cambiare tutto... tipo... che ne so, che Seattle venda Ray Allen a Miami per Antoine Walker e Gary Payton! (e quindi noi si vinca la division)
:p
riguardo JR Smith...ne mette 17 di media col 38% da tre (nemmeno malaccio) e ha 21 anni. se contiamo che dispone anche di un atletismo smodato si spera davvero che sia lui la guardia del futuro di Denver. Tra laltro sembra aver legato molto con Melo.
Miller non avrà tiro da fuori, sarà meno appariscente di Kidd e Nash ma il suo lo fa sempre e pure bene
Miller è alla miglior stagione di sempre, davvero bravo.
Però non è un tiratore perimetrale, ovvero quel che serve a Denver. Ma non sarebbe neppure un problema, se la guardia tirasse bene da tre.
JR Smith lo sta anche facendo, ma volgio capire cosa farà nei playoffs... quando le bombe scottano.
Sicuramente è un giovane in grande ascesa, e sembra avere buona attitudine al tiro e non solo alla schiacciata.
Vediamo la continuità e la personalità nei momenti topici.
Comunque io sono certo che Denver arriva davanti a Utah.
per i PRO-Euro: notare come Garba faccia saltare ogni volta il suo avversario :asd: non so perchè non mi è mai stato simpatico, ma è innegabile che il gioco lo conosca e pure bene
bello!! ragazzi che assist il mago nelle ultime2 partite!!
quotando anche i pronostici 2 :D ,credo ke sia abbastanza azzardato fare pronostici ora e credo ke tu abbia guardato sopratutto alle posizioni di ora...confermo sul fatto che l'mvp difficilmente lo daranno a melo, mentro x il MIP sono d'accodo con te anche se Biedrins nn credo duri tanto... :)
Guarda, francamente non ho guardato la situazione di adesso, perchè altrimenti i Clippers sarebbero fuori.
Credo che obiettivamente le vincitrici di division non possano che essere quelle che ho citato, credo sarebbe una grande sorpresa se non vincessero loro (solo su Toronto si può parlare di piccolo azzardo, ma la Atlantic fa pena, e a NJ io non crederò mai)
Per i playoffs a Est chi vuoi che siano, se non quelle 8 che ho detto?
E a ovest... c'è una grande lotta, potrebbe scapparci la sorpresa GSW oppure Sacramento, ma Minnie per me è già spacciata (me lo dice lo stesso KG), NOK fa miracoli ma le altre sono più forti.
Sull'MVP è vero, strano che Melo abbia peggior stampa da loro che da noi.
Quest'anno lui e Wade stanno giocando meglio del prescelto, e credo che se Denver vince la division stando sul 70% sarà dura non darglielo.
Certo... Nash sta giocando se possibile ancora meglio dell'anno scorso, ma non so se avranno il coraggio di dargli il terzo mvp di fila.
Wade è già fottuto, si sa che a giocatori di squadre sotto il 60% non lo danno.
Resta Dirk. Ecco, il vero favorito forse è lui.
Ma io continuo a dire Melo, anche se il più forte di tutti è ovviamente Flash!
:cool: :D
Gran bel filmato... praticamente una mattanza :mad:
Le finte di Garba le conosce anche mia madre ma i formidabili bostoniani se per strada vedono uno che alza la testa per guardare la luna si mettono a saltare come canguri....
AtuttaBIRRA!
03-12-2006, 20:59
Ehi, non è che manchino 4-5 partite alla fine... ;)
Da qui alla fine può cambiare tutto... tipo... che ne so, che Seattle venda Ray Allen a Miami per Antoine Walker e Gary Payton! (e quindi noi si vinca la division)
:p
preferisco vedere i Sonics a Oklahoma City :D :cry:
AtuttaBIRRA!
03-12-2006, 21:03
Resta Dirk. Ecco, il vero favorito forse è lui.
Ma io continuo a dire Melo, anche se il più forte di tutti è ovviamente Flash!
:cool: :D
in effetti non avevo fatto i conti col tedescone....l'MVP è lui, soprattutto se Dallas arriva davanti a SAS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.