View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
Grand Kenyon
07-04-2007, 17:55
...e Amare???Non pensi possa farvi 40+20 ogni sera????:D
Sei nuovo nel forum???Mai visto prima...:)
io credo che Kwame si accoppi meglio con Amare, e gli scorsi PO e le partite di questa stagione lo hanno dimostrato.
In generale, ci accoppiamo meglio con loro.
se metti Brown su Duncan invece, il 21 ne fa quello che vuole, lo porta a scuola quando e come ne ha voglia, gli basta una finta o una giocata tecnica e il 54 va al bar subito.
oltretutto, la differenza di sente anche nella metà campo difensiva, dove Amare soprassiede spesso mentre Duncan è una presenza importante.
si sono nuovo del forum, in realtà mi sono iscritto per parlare di NBA live e solo dopo mi sono accorto di questo thread :D
brutus89
07-04-2007, 19:39
povero Brown è vero, contro Duncan farebbe una brutta fine. :D
benvenuto!
Per la gioia (si spera) di atragon, la settimana prossima Durant dovrebbe dichiarare la sua elegibilita'al prossimo draft in una conferenza stampa.
Per la gioia (si spera) di atragon, la settimana prossima Durant dovrebbe dichiarare la sua elegibilita'al prossimo draft in una conferenza stampa.
Ho letto... cmq sto studiando (con profonda preoccupazione) il nostro possibile draft... presto le considerazioni....
AtuttaBIRRA!
08-04-2007, 07:36
ebbasta Lacustri oh! :O :D
benvenuto Kenyon (ok ragazzi basta insultare Matin da oggi :D )
AtuttaBIRRA!
08-04-2007, 07:39
Grizzlies-Magic 89-116 ;)
Celtics-Pacers 98-105
Wizards-Nets 114-120 piovono triple doppie sulla testa di Memphis (così a naso, da qunto non succedeva di due triple doppie nella stessa partita e come compagni di squadra?)
Warriors-Spurs 99-112 qui era dura, peccato perchè i Clips avevano perso
Hornets-Timberwolves 96-94 ocio a questi però!
Knicks-Bucks 118-113
Trail Blazers-Mavericks 74-86
Supersonics-Jazz 106-103 :mbe: sbaglio o Utah è alla terza L in fila?
Nuggets-Clippers 96-93 :)
AtuttaBIRRA!
08-04-2007, 07:57
43+13r di Curry :eek: :eek:
34+7a per Nate
19+8a+12r per Mardy Collins :mbe:
Lewis 35+8r con 12/19 dal campo (6/10 da tre) :ave:
per Utah 7 uomini in doppia cifra e Fisher fermo a 9p
34 per AI con 12/19 dal campo (3/4 da tre)
37+11r Jamison
Hayes 29 :mbe:
Kidd 10+16r+18a :eekk: (giusto perchè ieri l'ho insultato :D) e 9to :p
Carter 46+10a+16r :sbavvv:
Jefferson 27
Rondo 14+8a+8r+7st che sia lui il play del futuro dei Celtics?
D.Howard 31+11r
Minchia che cifrette! :eek:
I Nets settimi contro una seconda come Cleveland (se sarà lei) potrebbero anche crerare una sorpresa, se la forma dei suoi 3 big è questa.
Questo perchè Cleveland è una squadra che sotto canestro, dove i nets sono deboli, non sa fare la differenza.
Onore a Vince Carter, che quest'anno ha fatto grandi cose.
Rondo E' il play del futuro bostoniano. Al contrario di Telfair, che ha tottalmente fallito, Rondo ha fatto vedere parecchie cose buone, tipo una eccellente attitudine ai rimbalzi e una notevole duttilità.
AtuttaBIRRA!
08-04-2007, 09:17
ditemi che ho visto male nella top10
alla 2 patterson manda Mil sul +3 con una bomba di tabella a 0.9 dalla fine
alla 1 curry (si, CURRY il CENTRO di NY) spara la tripla (si esatto, un tiro da TRE) all'ultimo secondo per mandare la gara in OT
quando pensi di averle viste tutte....:D
oh guarda che curry tira col 100% in carriera da 3! :O
è la sua arma segreta :sofico:
ps: e di jason terry non mi dici nulla? :p
le follie di NJ in onda su SI tra mezz'ora...io però sarò già in preparazione-pranzo :D
Grand Kenyon
08-04-2007, 09:43
ebbasta Lacustri oh! :O :D
benvenuto Kenyon (ok ragazzi basta insultare Matin da oggi :D )
perchè, dov'è che lo stavate insultando? :banned: :D
Martin è un giocatore che mi piace molto per la sua aggressività e la sua cattiveria, come anche Garnett ad esempio.
se però avessi saputo prima di questo thread, avrei usato un nick diverso :D
comunque stasera per noi fan dei gialloviola va bene comunque.....se vinciamo, rafforziamo la sesta posizione e teniamo a distanza i caldissimi Nuggets di questo periodo ( che a questo punto credo siano la vera mina vagante dei PO), se perdiamo andiamo settimi e i Suns distanziano i neroargento, e anche questo ci va bene.
senza fare troppi calcoli, bisogna comunque cercare di vincere, e magari convincere, senza doversi affidare sempre a san Kobe e ai suoi cinquantelli, anche se è veramente difficile.
PeterGriffin
08-04-2007, 10:05
si sono nuovo del forum, in realtà mi sono iscritto per parlare di NBA live e solo dopo mi sono accorto di questo thread :D
ottimo :D fede abbiamo trovato l'ultimo che ci può salvare x il torneo :O
benvenuto G.kenyon, fai un salto qui se ti interessa un torneo di nba live: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444394
ciao :)
AtuttaBIRRA!
08-04-2007, 10:15
e stasera ho la tv libera :yeah:
così posso sentire le panzane di kobe :sofico: e guardarmi Phoenix-Fuckers :) ( :asd: )
ma scusate se c'è Phoenix-Lakers come fa Kobe a rispondere alle domande? lo fa nel prepartita? è registrato?
screcca82
08-04-2007, 10:53
I Nets settimi contro una seconda come Cleveland (se sarà lei) potrebbero anche crerare una sorpresa, se la forma dei suoi 3 big è questa.
Questo perchè Cleveland è una squadra che sotto canestro, dove i nets sono deboli, non sa fare la differenza.
Se trovano Cleveland forse (ma proprio forse) se la giocano... l'importante è che non arrivino a finali tirati perchè li perdono praticamente sempre.
Se si trovano davnti Chicago verranno asfaltati... IMHO ovviamente
Onore a Vince Carter, che quest'anno ha fatto grandi cose.
Toh! Uscirà casualmente dal contratto quest'anno...:rolleyes:
Rondo E' il play del futuro bostoniano. Al contrario di Telfair, che ha tottalmente fallito, Rondo ha fatto vedere parecchie cose buone, tipo una eccellente attitudine ai rimbalzi e una notevole duttilità.
Secondo me questo è buono e tra l'altro è un ottimo rimbalzista... uno tipo alla Kidd...
ninja750
08-04-2007, 11:18
seguendo le ultime due partite di wash e vedendo su sky quella con cleveland devo dire che la squadra senza le due grandi stelle non si sta comportando male, mi ricredo anche in parte su songaila che denigravo e si è rivelato invece ottimo giocatore
spero che riusciremo a vincere ancora almeno un 30% delle partite che rimangono da qui alla fine giusto per entrare nei PO anche se chiaramente facendo subito una figura barbina ma ormai l'annata è andata :(
brutus89
08-04-2007, 12:15
Ho visto la classifica e per adesso chicago risulta seconda e clevaland quinta, e hanno lo stesso record come si decide in questo caso chi sta avanti? Per gli scontri diretti.
ciauz ;)
brutus89
08-04-2007, 12:16
così posso sentire le panzane di kobe :sofico: e guardarmi Phoenix-Fuckers :) ( :asd: )
ma scusate se c'è Phoenix-Lakers come fa Kobe a rispondere alle domande? lo fa nel prepartita? è registrato?
kobe c'è la prossima domenica
screcca82
08-04-2007, 12:42
Come, non è oggi alle 21? :confused:
brutus89
08-04-2007, 12:47
io ricordavo il 15 ma è oggi durante l'intervallo naturalmente è registrato
brutus89
08-04-2007, 12:59
ATB, ray è stato operato ne avrà per 2-3 mesi :(
PeterGriffin
08-04-2007, 13:24
ATB, ray è stato operato ne avrà per 2-3 mesi :(
beh, è una bella notizia se ha deciso di operarsi...
Songaila non è male, come pure Nachbar dei Nets.
E' gente che dovrebbe giocare di più, purtroppo in USA hanno poco fiducia nei lunghi bianchi europei quando in squadra ci sono bestioni USA.
Peraltro un Nachbar a parer mio è migliore sia di Collins che di Krstic che di Moore.
Avete gia'detto che erano 18 anni che 2 giocatori della stessa squadra non facevano una tripla doppia della stessa gara?
Ad inizio anno davo i Nets in finale di Conference. Visti gli infortuni e gli epiloghi della stagione, penso non ce la facciano, pero' potrebbero essere una pericolsa mina vagante nei playoff. Come esperienza vengono solo dopo Detroit e Miami, quindi secondo me potrebbero gia'subito fare uno sgambetto a Cleveland.
Ho visto la classifica e per adesso chicago risulta seconda e clevaland quinta, e hanno lo stesso record come si decide in questo caso chi sta avanti? Per gli scontri diretti.
ciauz ;)
Si, dovrebbe proprio essere per gli scontri diretti.
screcca82
08-04-2007, 15:20
Avete gia'detto che erano 18 anni che 2 giocatori della stessa squadra non facevano una tripla doppia della stessa gara?
Ad inizio anno davo i Nets in finale di Conference. Visti gli infortuni e gli epiloghi della stagione, penso non ce la facciano, pero' potrebbero essere una pericolsa mina vagante nei playoff. Come esperienza vengono solo dopo Detroit e Miami, quindi secondo me potrebbero gia'subito fare uno sgambetto a Cleveland.
Ma secondo me li sfondano al primo turno tutti... staremo a vedere...
Si, dovrebbe proprio essere per gli scontri diretti.
Confermo anch'io. quello che non so è cosa si conta a parità di scontri diretti.. differenza punti?? lo chiedo perchè mi pare che con Miami siamo 2-2, giusto?
Confermo anch'io. quello che non so è cosa si conta a parità di scontri diretti.. differenza punti?? lo chiedo perchè mi pare che con Miami siamo 2-2, giusto?
Poi si vede chi c'ha le mogli/fidanzate piu'bone...:D
io ricordavo il 15 ma è oggi durante l'intervallo naturalmente è registrato
oggi si mandano le mail, il commento è il 15 ;)
e pensare che si faranno scappare questo super vincecredible a fine stagione....a meno che non si tratti di una furba manovra di vince per avere un contratto ancora più sostanzioso....boh
Poi si vede chi c'ha le mogli/fidanzate piu'bone...:D
e qui direi che la giuria possiamo farla noi vista l'esperienza nel settore..:O
ninja750
08-04-2007, 20:11
"caro kobe
sono un bambino di 10 anni e ti scrivo dall'italia
volevo dirti una cosa:
wilt chamberlain rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!"
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Punto anche io su Rondo, giocatore molto atletico che seguo con interesse dai tempi del college, ancorchè un po' acerbo e molto discontinuo nel tiro. Cmq ieri il provero Telfair ne ha messi 21 con 8/12 dal campo giocando guardia in un quintetto molto basso. E' un 1985 atletico con qualche insidiosa tendenza alla "combizzazione". Se lavorerà sul suo skill da play potrà fare bene...altrove.
Ieri le due guardie dei Nets hanno preso 32 rimbalzi sui 55 di squadra, pur in presenza di due compagni sui 2.13...
brutus89
08-04-2007, 20:31
ragazzi è stata fantastica l'intervista, parla benissimo l'italiano.
CHE FIGATA!!
screcca82
08-04-2007, 23:39
ragazzi è stata fantastica l'intervista, parla benissimo l'italiano.
CHE FIGATA!!
Si ma i nomi delle figlie non doveva dirli perchè fanno ridere ai polli! :D
screcca82
08-04-2007, 23:41
E intanto Wade gioca!:O
Sorpresissima Wade, già in campo!
Sperem... :O
Mourning 12 punti in un quarto. :eek:
Però intanto siamo sotto con Charlotte. :cool:
Tra l'altro non abbiamo mai parlato del biondone tedesco Walter Herrmann, ala di 2,06 che conosco solo via nba live 07.
Ebbene, questo tizio, rookie anche ha già 27 anni, da quando è stato messo in quintetto viaggia a 19,2 di media col 60% + 5,6r e l'82% dalla lunetta. :O
brutus89
09-04-2007, 00:14
Tra l'altro non abbiamo mai parlato del biondone tedesco Walter Herrmann, ala di 2,06 che conosco solo via nba live 07.
visto che in molti parlate di nba live 07 penso non abbiate mai provato nba 2k7...
Ebbene, questo tizio, rookie anche ha già 27 anni, da quando è stato messo in quintetto viaggia a 19,2 di media col 60% + 5,6r e l'82% dalla lunetta. :O
Discendenza tedesca ma e'argentino.:cool:
avete mai visto nba 2k7?
Yes. Ci ho giocato per un po (xbox) ma non ho avuto troppa pazienza di imparare a giocare bene. Molto piu'difficile e realistico di NBA live.
brutus89
09-04-2007, 01:07
Yes. Ci ho giocato per un po (xbox) ma non ho avuto troppa pazienza di imparare a giocare bene. Molto piu'difficile e realistico di NBA live.
meraviglioso ho la xbox ed è veramente fantastico è stato difficile ma ormai ci gioco alla grande :D
Ottima vittoria in chiave playoff in chiave playoff contro i Bulls: 103-89.
Nel primo tempo un anticipo di cio'che sara'nella postseason: gara dura, tirata, grande euqilibrio. A meta'terzo quarto mettiamo sotto i Bulls, grande difesa e arrivederci Chicago. Nell'ultimo periodo controlliamo bene, altra W per i canadesi.
Parker al career high (27) di punti, Bosh doppia doppia (22p+11r), partitona di Graham (19p+9r+5a), sia in attacco che in difesa. Dixon 17 dalla panchina, che addizione e'stata per Toronto!
Bargnani dovrebbe tornare in campo venerdi, ma la sua assenza nel frattempo paradossalmente ci ha aiutato parecchio.1) abbiamo vinto tanto ugualmente 2) Mitchell raschiando la panchina ha trovato ottime risposte da Graham e Humpries, due giocatori molto rivalutati. Non mi stupirei se quel grand'uomo di Colangelo riesca a mettere in piedi uno scambio estivo del tipo Graham+Humpries+scelta per Oden...:D
Si parla tanto dei Raptors come squadra giovane e non esperta dei playoff, pero'il discorso secondo me e'vero solo in parte. C'e'gente come Rasho (sempre alla postseason e ha pure vinto un titolo), Parker+Garbajosa+Bargnani (sapete tutti cosa hanno fatto e vinto in Europa) e Peterson+Dixon (campioni NCAA). Singolarmente daranno una grossa mano a TJ e Bosh, sulla carta i meno esperti, almeno a livello mentale. Non dobbiamo vincere il titolo, quindi con la squadra che abbiamo non penso ci sara'un problema di mentalita'o esperienza nella postseason. Senza gasarmi troppo o evitare di esagerare, se i Raptors passano il primo turno, poi non mi stupirei troppo di vederli in finale ad Est. In potenza possono battere tutti (lo hanno gia'fatto, tranne con i Pistons con i quali pero' giocheremo altre 2 volte) e dal 1 gennaio hanno di fatto il migliore record nella Eastern. Dipendera'da un sacco di fattori certo, fortuna compresa, ma mi aspetto grandi cose da questi crazy Raptors.:cool:
Ed e' proprio lui nell'ultimo minuto che fa perdere le speranze sia ai Heat che a me di vincere, loro la partita, io la scommessa :muro: :muro: :muro: .
15 euro buttate!!!
Era cosi' semplice.... Miami, Toronto e Philadelphia...
A sto punto spero che perdano pure i 76ers, cosi' almeno ne ho sbagliate due...
Albys, conosci la tua squadra sicuramente meglio di me visto che le tue predizioni cominciano ad avverarsi...:D
Visto che mancano ormai poche gare alla fine, vorrei fare un riepilogo della situazione playoff nella Estern C.
Stasera:
DET-CLE 87-82
TOR-CHI 103-89
MIA-CHA 103-111 OT
Classifica:
1)DET
2)CHI
3)TOR
4)MIA
5)CLE
6)WAS
7)NJ
8)ORL
Qualche considerazione...Detroit deve giocare ancora 6 volte ed e'sopra di 4 gare, i Bulls e i Cavs ne hanno solo 4 rimanenti, la posizione numero 1 e'andata al 99%. Per il 2 si scannano CHI e CLE con i secondi leggermente favoriti per un calendario migliore, almeno sulla carta, anche se non sottovaluterei i Bulls, che hanno il vantaggio degli scontri diretti. Per il 3 e'lotta tra TOR e MIA, con i secondi sotto di 2 gare a meno 5 dal termine (per entrambe). Gli Heat (quello che dice Albys non conta...:D) continuano ad avere una schedule migliore e un Wade in piu', i Raptors sono in vantaggio, stanno giocando bene sull'onda dell'entusiasmo e hanno Il Mago che scalpita hai box. Mi sbilancio:TOR 55%-MIA45%. Per il 6 posto, WAS a +3 su NJ, ancora 6 gare a testa per entrambe. I Wizards protrebbero perderne ancora parecchie, Nets in grande spolvero ma WAS penso ce la faccia a tenere, diciamo 70% WAS, 30% NJ.
Per il 7-8 posto, lotta serrata tra NJ e ORL (Nets favoriti), ad IND serve un miracolo, direi fuori al 85%.
Dunque oggi sarebbe:
DET(1)-ORL(8)
MIA(4)-CLE(5)
CHI(2)-NJ(7)
TOR(3)-WAS(6)
Ovviamente a Toronto speriamo tutti nella rimonta Nets per mandare a casa Vince e fargli vedere il resto dei nostri playoff in TV....:D
Un paio di OT:
1) Se tutto va bene andro’a vedere una gara di playoff (:sperem:). Siccome all’Air Canada Center c’e’il miglior negozio di materiale Raptors (non escludo vendano anche altre squadre anche se lo trovo difficile), se qualcuno e’interessato posso comprare qualcosa (suppongo la maglia del Mago :) ) e spedirvelo. Domenica mia cognata va vedere i Raptors (dovevo andare con lei, ma per qualche oscura ragione porta il fidanzato con lei, non me, bastarda…:muro: ), posso chiederle di vedere i prezzi cosi lo sapete in anticipo. Eventualmente potrei accettare pagamento via postepay o bonifico bancario (banca italiana), ovviamente per voi sarebbe il prezzo della maglia+la spedizione. Se siete interessati o se avete domande, postare msg oppure pvt!
2) Ogni settimana gioco una partitella amatoriale tra amici. Vi avevo gia’detto che 2-3 volte hanno osato chiamarmi passi, ora addirittura scopro che mi parlano dietro dicendo cose del tipo:”segna, fa passi e poi vuole pure il fallo….”.Vi rendete conto??? Quando mio cognato me l’ha detto oggi (e’amico con dei ragazzi con cui gioco) mi e’venuto un tale nervoso!!!!Gioco con gente che, tra gli”stagionati” e coloro che non hanno mai fatto parte di nessuna squadra, fa dei passi incredibili e non mi sono mai sognato di interrompere il gioco, nemmeno in presenza di camminate di 4-5 passi. Ora scopro che pensano che io sia il “traveler” della situazione!!!!La cosa che mi fa incazzare e’che non e’che mi chiamano passi di partenza (nessuno e’perfetto, ne ho fatti e ne faccio, per carita’), ma mi accusano di fare un quarto tempo!!!! Ora sentite: sono 1.83, da oltre la linea di tiro da 3 se metto palla per terra arrivo tranquillamente a segnare in sottomano (ce la farebbe anche uno alto 1.65…) appoggiando alla tabella. Essendo un destro naturale, il terzo tempo a destra e’una cosa ormai meccanica e metabolizzata. Capita certe volte in traffico di accorciare il terzo tempo e tirare al secondo passo, con il ginocchio sinistro in alto (ma quando si “strozza’un terzo tempo ce ne se accorge, capita a me, credo anche a tutti voi che giocate). Fare un quarto tempo, con palleggio a destra e piede perno destro, lo trovo francamente innaturale. Un errore puo’capitare, per carita’, ma farlo ogni volta vuol dire che non hai imparato nulla dell’ABC del basket! Non vorrei fare il presuntuoso, ma almeno il terzo tempo lo so fare, che diavolo!!!!
Quello che forse sembra strano (visto il livello amatoriale) agli occhi degli altri, e’un terzo tempo”lungo” dopo un solo palleggio, con sottomano in estensione sgusciando nella difesa (quindi non uno di quei terzi tempi veloci quando si e’lanciati in contropiede in 1 contro 0, ma una sorta di terzo tempo al rallentatore). Ma che diavolo, in ogni parte d’Europa (Italia inclusa ed in primis) i fondamentali ce li insegnano per bene, che vadano a scuola loro prima di parlare!!!! Per zittire la truppa mi resta solo una cosa da fare: schiacciare dopo un quarto tempo in faccia a tutti e 5 i difensori, stile highlights NBA, cosi poi voglio vedere chi prova a chiamarmi passi….:sofico:
PS Dopo tutto sto popo di racconto il sostegno del forum e'come minimo richiesto e gradito...:D
Ed e' proprio lui nell'ultimo minuto che fa perdere le speranze sia ai Heat che a me di vincere, loro la partita, io la scommessa :muro: :muro: :muro: .
15 euro buttate!!!
Era cosi' semplice.... Miami, Toronto e Philadelphia...
A sto punto spero che perdano pure i 76ers, cosi' almeno ne ho sbagliate due...
Spiacente, ne hai sbagliata solo 1...:D
Non solo, per tirarti su posso anche dirti che Phila ha rimontato da -17...:p
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 07:48
Songaila non è male, come pure Nachbar dei Nets.
E' gente che dovrebbe giocare di più, purtroppo in USA hanno poco fiducia nei lunghi bianchi europei quando in squadra ci sono bestioni USA.
Peraltro un Nachbar a parer mio è migliore sia di Collins che di Krstic che di Moore.
eh capo, mi sa che ti confondi...Nachbar è un esterno :fagiano:
Albys, conosci la tua squadra sicuramente meglio di me visto che le tue predizioni cominciano ad avverarsi...:D
Eh, lo so che conosco bene i miei polli!
Se non ci complichiamo ogni volta la vita noi non siamo contenti.
Il terzo posto è vostro, vai tranquillo.
Sapendo di perdere, confidavo nei Bulls contro di voi, ma se battete anche loro problemi non ne avrete più.
Noi ne perdiamo ancora ALMENO una, sicuro sicuro.
Grande Herrmann nel supplementare, questo è uno da tenere d'occhio. Ma tanto.
Ma dove giocava prima?
Wade gioca tanto (forse troppo), soprattutto da play.
Fa un po' di casini, va in lunetta per la vittoria ma ne segna solo uno e quindi si va ai supplementari, poi altra roba d'alterna fortuna.
Grandissimi Kapono e Mourning, ma Miami butta via le gare con quei cazzo di tiri liberi.
E' incredibile cosa si sbaglia dalla lunetta. :muro: :muro: :muro:
Io spero che Riley rimetta in quintetto Kapono e cali un po' il minutaggio di Jones e Posey, che hanno dato e che servono come armi tattiche ma che del cecchino bianco sono meno costanti.
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 07:53
Tra l'altro non abbiamo mai parlato del biondone tedesco Walter Herrmann,
argentino :fagiano:
eh capo, mi sa che ti confondi...Nachbar è un esterno :fagiano:
Beh, è un 4 e pure di 2,06.
Se non è un lungo questo...
Che poi giochi alla Bargnani, ovvero spessissimo fuori area è un altro discorso.
Gli argentini non esistono, sono soltanto una collocazione geografica. :Prrr:
Dove giocava l'anno scorso il tedescone? :D
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:16
Un paio di OT:
CUT
Se siete interessati o se avete domande, postare msg oppure pvt!
direi che è quantomeno obbligatorio farci sapere i prezzi ;)
CUT
PS Dopo tutto sto popo di racconto il sostegno del forum e'come minimo richiesto e gradito...:D
:incazzed:
già quando ho visto fischiare passi al mago mi è salito il sangue al cervello, ora mi dici ste cose sto per dichiarare guerra agli USA :D
fatta la doverosa premessa che io non ho mai imparato a fare il terzo tempo di sinistro (ovvero pur tirando di sinistro il movimento delle gambe è quello che si fa a destra) e ti giuro che non mi hanno MAI fischiato passi (in quell'occasione eh, in partenza un bel po'), posso darti un paio di consigli:
sii più duro che puoi, chiedi meno falli possibili, cerca di segnare nonostante le mazzate sulle mani e difendi come un ossesso.
nel frattempo preparati una bella compilation dei passi fischiati agli USA durante le manifestazioni FIBA e invitali a vederli :asd:
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:19
Beh, è un 4 e pure di 2,06.
Se non è un lungo questo...
Che poi giochi alla Bargnani, ovvero spessissimo fuori area è un altro discorso.
è un 3 fatto e finito, giocava 3 persino in Italia ;)
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:20
Dove giocava l'anno scorso il tedescone? :D
unico caso di tedesco che giocasse in Argentina :Prrr:
Grand Kenyon
09-04-2007, 08:30
da come ci disprezzi, dovresti essere un tifoso delle Queens o degli Spurs, oppure, se sei anziano, dei Celtics......oppure sei semplicemente un Kobeheaters, allora tutto ciò che è gialloviola fa schifo :D
comunque non me la sento di dar troppo sui ragazzi oggi.
Buona partita, abbiamo dimostrato di accoppiarci bene con Phoenix, siamo sempre rimasti nella gara ma alla fine abbiamo pagato le troppe palle perse ( ma è normale, se parti con Bynum in quintetto) e la grande prova dall'arco dei Suns, con Bell che se gioca sempre così i Suns non solo battono noi, ma vincono il titolo......
ha tratti ho rivisto i Lakers di inizio stagione, buona circolazione, zero forzature, ad inizio ultimo quarto eravamo in partita, salvo buttare via tutto con due oscene gestioni a 4 dalla fine che hanno dato lo strappo definitivo per i Suns.
Buona la prova di Kobe con 34 ( tirando 14/25 e andando poco in lunetta) e 7 assist, superbo Turiaf che domina il pitturato, a corrente alterna Odom e Walton, quantomeno decente Parker che almeno fa vedere qualcosa in attacco, continuando però a difendere malissimo e a fare scelte sbagliate.
boccio soltanto Evans, assente e impalpabile.
abbiamo perso ma è come se avessimo vinto, visto che ora difficilmente i Suns perderanno la settima posizione, dobbiamo soltanto tenere a distanza i Clippers.
con San Antonio le prenderemmo 4-0, con Phoenix l'impressione è che 1/2 partite si possano vincere, uscendo quantomeno a testa alta.
aggiungo anche che Bell potrebbe dare spettacolo anche in piscina, visto quanto fatto vedere ieri.
intanto i Raptors vincono ancora e sono ormai a un passo dal terzo posto, che quest'anno più che mai vuol dire semifinali di conference :D
ah ragazzi ho letto del torneo online: appena posso mi iscrivo
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:31
Dimenticavo...Ieri sera ho visto l'intervista a Kobe. Come dicevano i telecronisti deve parlarlo ogni tanto l'Italiano, altrimenti non si capisce come faccia ad essere così fluente :eek:
Intervista non male cmq, in alcuni casi sembrava davvero umile ( grande attore :O :D )
Poi invece durante la partita, complice l'influenza, mi sono addormentato :D So che erano 8 le domande registrare, mi sa che ne ho sentite 3 o 4. Ha avuto l'occasione di redimersi e diventare il mio idolo quando gli hanno chiesto per che squadra tifa in Italia...non solo ha detto che non tifa per nessuno, ma ha persino osato affermare che nel calcio è tifoso del Milan :doh:
:banned:
:asd:
p.s. no more Peterson 1st voice...l'altro non parla mai poraccio! :D
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:36
da come ci disprezzi, dovresti essere un tifoso delle Queens
no
o degli Spurs,
nemmeno
oppure, se sei anziano, dei Celtics......
neanche (atragon se fossi in te mi segnerei bene quell'anziano :asd: )
oppure sei semplicemente un Kobeheaters, allora tutto ciò che è gialloviola fa schifo :D
più vicino alla verità :p
premesso che tutto quello che dico nei confronti di kobe e dei lakers devi prenderlo come uno scherzo, perchè ormai ho questa nomea e devo "recitare" la parte, diciamo solo che non sono un suo estimatore ;)
però adoro Odom e mi fa impazzire come passa la palla Walton (anche se ieri sera ha tirato un paio di padellate indegne del nome che porta)
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:40
Cavaliers-Pistons 82-87
Suns-Lakers 115-107
Bulls-Raptors 89-103 :)
Bobcats-Heat 111-103 Wade 12+8a al rientro (e anche 6to)
Hawks-76ers 104-109
Rockets-Kings 112-106 indovinate chi è tornato? :asd: 40+10a+8r :ave:
DickValentine
09-04-2007, 08:52
Cavaliers-Pistons 82-87
Suns-Lakers 115-107
Bulls-Raptors 89-103 :)
Bobcats-Heat 111-103 Wade 12+8a al rientro (e anche 6to)
Hawks-76ers 104-109
Attento! Hai mancato un ':asd:'
:D :sofico:
mah..ho visto i primi 3 quarti registrati ma non penso che finirò di vederla. se proprio non si vuole difendere a sto punto che si metta l'infrazione di difesa perché in tutto il primo quarto was è stata a minimo 3 metri da ogni uomo sul perimetro e NJ non ha poi fatto molto di più. davvero ridicolo, in quelle condizioni lì un canestro lo metto pure io. ma poi mi è sembrata troppo partita-farsa, con la solita prestazione alzacontratto, stavolta da parte di carter. ma è giocare a basket il far tirare in tutto il primo quarto un giocatore 18 volte ed il resto della squadra 3?? ma neanche il kobe più straegoista! davvero un brutto spettacolo :nono:
visto che in molti parlate di nba live 07 penso non abbiate mai provato nba 2k7...
sai com'è...potendo scegliere fra nba live 07 e nba live 07 avendo il pc, scelgo nba live 07...
Un paio di OT:
1) [cut]
2) [cut]
1) interessatissimo ai buoni prezzi! se riesci a farci sapere qualcosa ne sono felice, thanks :)
2) secondo me avresti dovuto chiamargli le camminate in partenza fin dall'inizio! poi oltre ai discorsi tecnici, a me viene il dubbio di quanto "amici" tuoi siano dei tipi che ti sparlottano dietro durante una partitella da campetto....:mc:
Dimenticavo...Ieri sera ho visto l'intervista a Kobe. Come dicevano i telecronisti deve parlarlo ogni tanto l'Italiano, altrimenti non si capisce come faccia ad essere così fluente :eek:
Intervista non male cmq, in alcuni casi sembrava davvero umile ( grande attore :O :D )
Poi invece durante la partita, complice l'influenza, mi sono addormentato :D So che erano 8 le domande registrare, mi sa che ne ho sentite 3 o 4. Ha avuto l'occasione di redimersi e diventare il mio idolo quando gli hanno chiesto per che squadra tifa in Italia...non solo ha detto che non tifa per nessuno, ma ha persino osato affermare che nel calcio è tifoso del Milan :doh:
guarda, stavolta il grande coach ha ciccato. se impari una lingua molto bene e da molto piccolo poi ti rimane naturale parlarla anche se perdi l'uso di alcune forme ed alcuni termini. per kobe l'italiano è la seconda lingua quindi mi pare abbastanza normale che lo parli così. detto questo, bella intervista. mi è piaciuta
ps: secondo me comunque non l'ha letto il libro :asd:
pps: te ne accorgi ora della rivoluzione dei cronisti a SI?? davvero pessima, è un pezzo che me ne dispiaccio. il coach è MOLTO meglio da commentatore come gli altri 2 sono nettamente prime voci e basta..infatti finiscono per fare la telecronaca un pezzo a testa come qui quo qua :doh: ..quello che assiste il coach è davvero un ladro..viene pagato per dire sì e no 3 frasi in 2ore e passa... :asd: :asd:
mamma mamma che tripla doppia che ha sfiorato!!!! :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 08:58
Attento! Hai mancato un ':asd:'
:D :sofico:
scherzi a parte ha ragione kenyon...con i Suns imho i Lakers qualche opportunità ce l'hanno, specie se si rimettono a giocare come ad inizio anno, mentre contro gli Spurs (anche se Kobe contro i neroargento fa sempre mega-prestazioni) il cappotto non è così improbabile.
anche se a dire il vero i suns di quest'anno, con uno stoudemire in più sembrano davvero solidi
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 09:00
sai com'è...potendo scegliere fra nba live 07 e nba live 07 avendo il pc, scelgo nba live 07...
in effetti non fa una grinza :D
cmq una ps2 o una xbox adesso te la tirano nella schiena se la vuoi...
io ovviamente per la faccio prestare da mio cuugino con la modifica :asd:
sono un pirla cmq, me l'ero fatta prestare per giocare a nba street e non ho pensato a nba2k :doh:
pps: te ne accorgi ora della rivoluzione dei cronisti a SI?? davvero pessima, è un pezzo che me ne dispiaccio. il coach è MOLTO meglio da commentatore come gli altri 2 sono nettamente prime voci e basta..infatti finiscono per fare la telecronaca un pezzo a testa come qui quo qua :doh: ..quello che assiste il coach è davvero un ladro..viene pagato per dire sì e no 3 frasi in 2ore e passa... :asd: :asd:
Vero, io pensavo fosse una cosa temporanea invece stanno continuando a proporre questa abominia. Rivogliamo coach con Trigari o Bonfa!! :sofico:
ninja750
09-04-2007, 09:10
TOR(3)-WAS(6)
ti piacerebbe vero? :D
ninja750
09-04-2007, 09:13
peterson è da linciaggio, non capisco perchè una volta faceva la seconda voce con telecronista principale il giornalista che ha fatto il pregara stasera e ora c'è solo lui.. una telecronaca ODIOSA
kobe grandissimo sentirlo parlare italiano fa un effetto incredibile :D
domanda: come mai non hai ancora vinto l'mvp?
risp: eh non lo so, ma meglio vincere il campionato!
la domanda vera dell'email era questa però: come mai non hai ancora vinto l'mvp :asd: ?
brutus89
09-04-2007, 10:54
Un paio di OT:
1) CUT
2) CUT
1) grande jason facci sapere i prezzi...bella la maglia del mago :D
2) :D Mi hai fatto ricordare le partite del torneo scolastico di quest'anno,abbiamo stravinto le partite del girone :D il livello è ridicolo c'è gente che non sa le regole, non capisce perchè si fischiano i falli. Però in fondo l'importante è divertirsi...adesso appena si ritorna a scuola si ricomincia con le semifinali :p
Ha avuto l'occasione di redimersi e diventare il mio idolo quando gli hanno chiesto per che squadra tifa in Italia...non solo ha detto che non tifa per nessuno, ma ha persino osato affermare che nel calcio è tifoso del Milan :doh:
Un grande è pure milanista...:D MVP MVP!! :D
Peterson un mito: "Mamma butta la pasta!!!" e tante altre minkiate :rotfl: :asd:
in effetti non fa una grinza :D
cmq una ps2 o una xbox adesso te la tirano nella schiena se la vuoi...
io ovviamente per la faccio prestare da mio cuugino con la modifica
sono un pirla cmq, me l'ero fatta prestare per giocare a nba street e non ho pensato a nba2k :doh:
ieri dopo il pranzo-suicidio (non era un pranzo normale :D ) io, mio frate e mio cugino abbiamo giocato fino alle 9 a nba 2k7 come dei malati :D 5 ore circa e oggi di nuovo :D
----------------------------------------
Ritornando a parlare di basket
Ieri notte ho visto i raptors, bhe che dire non mi aspettavo una vittoria, figuriamoci così convincente. Pur con un ford a tratti indegno, che sapeva solo penetrare e poi accorgendosi che con wallace e thomas non poteva far nulla, tentava strani passaggi e infatti ha fatto alcuni TO.
Cmq questa squadra dimostra un gran carattere e potranno far veramente bene ai PO, poi al primo turno avremo anche il fattore campo.
Grande TMAC già immagino ai PO i poveri jazz (se saranno loro)...
Sorry...:old: ...:D
2) secondo me avresti dovuto chiamargli le camminate in partenza fin dall'inizio! poi oltre ai discorsi tecnici, a me viene il dubbio di quanto "amici" tuoi siano dei tipi che ti sparlottano dietro durante una partitella da campetto....:mc:
Amici e'un parolone...direi solo gente che devo mettere un po in riga...;)
Notare la calssifica: http://sports.espn.go.com/nba/powerranking
Per quello che puo'valere, siamo addirittura quinti!:read:
, oppure, se sei anziano, dei Celtics
Tifare per i bostici sta diventando impegnativo anche a livello morale...:sob:
ti piacerebbe vero? :D
Onestamente, come ho gia'detto, non tanto. Sulla carta siete meno forte dei Raptors, ancora di piu'ora con l'assenza di Butler e Arenas, ma restate pur sempre pericolosissimi. Se devo scegliere tra WAS, CLE, MIA e CHI scelgo i Wizards, ma in assoluto prenderei NJ. Vuoi mettere, specie se riesco ad andare all'ACC per una partita dal vivo, l'atmosfera del tifo se viene Carter???Se poi lo mandiamo a casa...priceless!!!! :)
ninja750
09-04-2007, 17:15
carter intanto contro di noi altro quarantello ed è andata bene che kidd non era in vena dalla distanza perchè abbiamo lasciato degli spazi incredibili e non li ha sfruttati, cosa che invece ha fatto jefferson che da 3 è temibile quanto kapono
a parte questo partita salvata solo da jamison, gli altri velo pietoso, vedendo la partita è ufficiale che la prima serie con chiunque entreremo sarà 0-5, a sto punto tantovale favorire toronto
a parte questo partita salvata solo da jamison, gli altri velo pietoso
eh insomma..anche jamison non è che sia stato proprio splendido nel primo tempo...ha sbagliato conclusioni dalla corta/media distanza che è solito emttere ad occhi chiusi..comunque mi sa che la gara di ieri non fa testo, i was sono entrati proprio con la testa chissà dove.
è ufficiale che la prima serie con chiunque entreremo sarà 0-5, a sto punto tantovale favorire toronto
A noi basta anche un 4-0, di piu'non credo sia possibile...:D
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 18:11
Sorry...:old: ...:D
io lo sapevo senza guardare su nba.com :O
:ops:
ninja750
09-04-2007, 18:12
eh insomma..anche jamison non è che sia stato proprio splendido nel primo tempo...ha sbagliato conclusioni dalla corta/media distanza che è solito emttere ad occhi chiusi..comunque mi sa che la gara di ieri non fa testo, i was sono entrati proprio con la testa chissà dove.
ha sbagliato qualcosa (è umano anche lui :D ) ma più di così non si poteva, ha pure messo la tripla del pareggio per l'overtime con 1.1s a cronometro :D
poi nell'OT non abbiamo praticamente fatto punti
ma più di così è impossibile, daniels panchinaro tutta la stagione si sta smazzando 35min a partita e si prende perfino pochi tiri pur di far segnare gli altri ma sono tutte mezze seghe (nba parlando) sotto canestro in difesa non esistiamo abbiamo fatto sembrare fenomeno pure il rasta di NJ che non avrà mai fatto 13pt in una partita in tutta la sua vita :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 18:14
jason non scherzare, tra i Wiz senza Butler e Arenas e NJ con Carter, Kidd e Jefferson (ricordati che i PO sono un'altra cosa) direi che il 99% sceglierebbe i Wiz
io lo sapevo senza guardare su nba.com :O
:ops:
Anche io, ma prima di rettificare ho controllato per essere sicuro, se non che figura avrei fatto???:D
jason non scherzare, tra i Wiz senza Butler e Arenas e NJ con Carter, Kidd e Jefferson (ricordati che i PO sono un'altra cosa) direi che il 99% sceglierebbe i Wiz
Realisticamente si, senza alcun dubbio, ma come fascino della sfida NJ tutta la vita.:cool:
ninja750
09-04-2007, 18:20
jefferson è sempre quello nominato meno ma è micidiale
in una eventuale serie contro NJ c'è solo da sperare in un giasone di performance "normali" perchè quando è in serata non ce n'è
AtuttaBIRRA!
09-04-2007, 18:34
pensavo che UTah vincendo lo scontro diretto con Houston si fosse assicurata il 4° posto invece noto che sono praticamente pari
stanotte oltretutto i Jazz vanno a San Francisco, contro dei Warriors piuttosto in forma, mentre Houston fa visita ai miei Sonics, squadra imprevedibile e cmq pericolosa sulla singola gara
imperdibile lo scontro tra Denver e Lakers, piuttosto determinante per capire chi andrà ad affrontare gli Spurs. compito arduo per i Clips andare a vincere a Dallas, ma sono obbligati a provarci per tenersi stretto l'8° posto.
Toronto impegnata a Minnesota
Grand Kenyon
09-04-2007, 18:50
pensavo che UTah vincendo lo scontro diretto con Houston si fosse assicurata il 4° posto invece noto che sono praticamente pari
stanotte oltretutto i Jazz vanno a San Francisco, contro dei Warriors piuttosto in forma, mentre Houston fa visita ai miei Sonics, squadra imprevedibile e cmq pericolosa sulla singola gara
imperdibile lo scontro tra Denver e Lakers, piuttosto determinante per capire chi andrà ad affrontare gli Spurs. compito arduo per i Clips andare a vincere a Dallas, ma sono obbligati a provarci per tenersi stretto l'8° posto.
Toronto impegnata a Minnesota
dobbiamo assolutamente fare tanking stanotte :D
Spiacente, ne hai sbagliata solo 1...:D
Non solo, per tirarti su posso anche dirti che Phila ha rimontato da -17...:p
Grazie.... :cry: :cry: :cry:
Almeno dammi qualche dritta per stasera.... cosi' mi rifaccio un po'!! :D :D
io intanto ho giocato queste:
New York Knicks-Detroit Pistons (NBA-096/04/2007) 1.30 2f
Milwaukee Bucks-Orlando Magic (NBA-096/04/2007) 1.60 2f
Denver Nuggets-L.A.Lakers (NBA-096/04/2007) 1.30 1f
Golden State Warriors-Utah Jazz (NBA-096/04/2007) 1.40 1f
Ma perche'non sfidi la sorte scommettendo sul calcio?Le partite NBA non rispondono a grande logica, specie in questa parte di stagione. Ad esempio, la partita DAL-LAC di stasera sembra un 1 fisso, ma non ne sarei cosi certo da metterci la mano sul fuoco.
15 euro usali per una bella bottiglia di vino o una bella pizza con gli amici, anche se poi visto che i soldi sono tuoi, se proprio insisti potrei anche provare ad indovinare...:)
dobbiamo assolutamente fare tanking stanotte :D
speriamo in un allen iverson in gran forma :mc: :mc:
Ma perche'non sfidi la sorte scommettendo sul calcio?Le partite NBA non rispondono a grande logica, specie in questa parte di stagione. Ad esempio, la partita DAL-LAC di stasera sembra un 1 fisso, ma non ne sarei cosi certo da metterci la mano sul fuoco.
15 euro usali per una bella bottiglia di vino o una bella pizza con gli amici, anche se poi visto che i soldi sono tuoi, se proprio insisti potrei anche provare ad indovinare...:)
Ottima argomentazione...
Mi piace scommettere un po' su tutto (tennis, volley, basket,calcio, f1, hockey etc etc), ultimamente ho avuto un po' di fortuna, e sono abbastanza in attivo.
La notte, quando rimango sveglio, mi piace seguir un po' di sport con un pizzico di interesse in piu'....
Grazie comunque per il consiglio bottiglia di vino :ubriachi: :ubriachi:
http://www1.filehost.to/files/2007-04-09_02/082821_Dwayne_Wade-29.jpg
Ormai son più le bardature e le fasce che i suoi anni di vita... :cool:
Si riparte così all'assalto dell'est.
Ma e'una muta da sub??? :D
Grand Kenyon
09-04-2007, 21:16
comunque per me ha sbagliato a rientrare, non è neanche al 50% e gli Heat non mi sembrano in grado di andare oltre alla semifinale di conference, sempre se ci arrivano, dopo un primo turno che si preannuncia durissimo.
avrebbe fatto meglio a operarsi e rientrare in formissima l'anno prossimo, invece che rimettersi in gioco in una stagione già compromessa, rischiando di peggiorare la sua situazione.
comunque per me ha sbagliato a rientrare, non è neanche al 50% e gli Heat non mi sembrano in grado di andare oltre alla semifinale di conference, sempre se ci arrivano, dopo un primo turno che si preannuncia durissimo.
avrebbe fatto meglio a operarsi e rientrare in formissima l'anno prossimo, invece che rimettersi in gioco in una stagione già compromessa, rischiando di peggiorare la sua situazione.
Verissimo, un sacrificio assurdo che rischia di compromettere anche la prossima annata, oltre che inutile per risollevare questa. Unica possibile eccezione: se arriva il secondo anello, se anche si ottiene una finale persa 4-3 su autocanestro a tempo scaduto è un rischio controproducente.
ninja750
09-04-2007, 21:37
Ma e'una muta da sub??? :D
il tutore al braccio l'ha copiato da iverson :O
:sofico:
brutus89
10-04-2007, 02:03
Ragazzi una notizia terribile...
LINK (http://www.nba.com/blazers/news/LaMarcus_Aldridge_Update-219859-1218.html)
Ragazzi una notizia terribile...
LINK (http://www.nba.com/blazers/news/LaMarcus_Aldridge_Update-219859-1218.html)
Andiamoci piano. La carriera non dovrebbe essere minimamente a rischio.
Ragazzi che partita stasera. Vinciamo pure a in casa dei Twolves, 111-100.
Partita in grande equilibrio per 3 quarti, poi mettiamo il turbo nel quarto periodo (38-21!) e arrivederci Minnesota.
Per carita', non erano certo l'ostacolo piu'arduo da superare, ma visto che la stanchezza per la gara di ieri si e'fatta sentire, visto che abbiamo sfoderato un'altra gran prova di squadra c'e'di che essere felici.
Stasera si e'visto ancora una volta che questi Raptors sono davvero la sopresa della stagione. Senza Bargnani da 11 gare abbiamo fatto 9-2, Garbajosa pure e 'fuori ma non ce ne siamo minimamente accorti....eppure parliamo di uno che partiva in quintetto e del Mago che era il nostro sesto uomo nella rotazione!
Stasera 7 in doppia cifra. Parker dopo i 27 di ieri sera ne mette 24. Bosh 16+13 e 2 belle stoppate. Ford 17p+10a, lascia il palcoscenico a Calderon nell'ultimo quarto e lo spagnolo segna 12 punti trascinandoci alla vittoria. La panchina continua ad andare bene, non possiamo chiedere di meglio.
Venerdi sera sotto con i Pistons a Toronto, sera in cui torna Bargnani. We are looking very good, vinte 6 delle ultime 7, con Detroit sara'davvero un antipasto di postseason. Conta piu'giocare bene e farsi trovare pronti, ma una vittoria non sarebbe affatto male.:)
Un aggiornamento della situazione ad Est. TOR vince a MIN e si rilancia incredibilmente per il 2 posto. Siamo a 45-33 in stagione, una gara dietro l'accoppiata CHI-CLE. Da non credersi, e'difficile ma siamo pienamente in corsa per salire ancora di un posto. Intanto siamo a +2.5 su MIA, visto che dobbiamo prima pensare a difendere il 3 posto.
Vittoria fondamentale in chiave playoff per ORL che deve sempre tenere a distanza IND (+1.5) e provare a strappare a NJ (-0.5) il 7 posto. DET vince a NY, primo posto sempre piu'in cassaforte (+4.5) ma questi Raptors possono rompergli qualche uovo nel paniere...
Aleres, visto che ti piace scommettere, rinuncia alla bottiglia di vino e punta qualche eurozzo su Toronto in finale di Conference (non vorrei esagerare troppo...:D). Sono molto scaramantico e non scommetto mai sulle mie squadre, ma se non fossi tifoso dei Raptors giocherei 10-20 euro sui canadesi a sfidare una squadra dell'Ovest per il titolo. Del resto si chiama "scommettere" no????;)
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 08:10
Pistons-Knicks 91-83
Magic-Bucks 117-94
Trail Blazers-Spurs 96-112
Raptors-Timberwolves 111-100 :)
Clippers-Mavericks 86-96
Lakers-Nuggets 111-115 :asd:
Rockets-Supersonics 95-90 :read:
Jazz-Warriors 102-126 :eek:
Già detto dell'est dall'ottimo Jason, le carte ad ovest si mescolano ancora di più. Utah perde momentaneamente il 4° posto a favore di Houston e il fattore campo potrebbe essere determinante in una serie così equilibrata. Nel contempo i Warriors, battendo proprio i Jazz, rilanciano le proprie quotazioni per l'8° posto, visto che i Clips non riescono add avere la meglio sui Mavs. Lo scontro diretto tra Lakers e Nuggets va a questi ultimi, che si prenotano per la sfida con gli Spurs
Di deciso cmq ancora non c'è niente, le ultim partite saranno fondamentali
Già detto dell'est dall'ottimo Jason, le carte ad ovest si mescolano ancora di più. Utah perde momentaneamente il 4° posto a favore di Houston e il fattore campo potrebbe essere determinante in una serie così equilibrata. Nel contempo i Warriors, battendo proprio i Jazz, rilanciano le proprie quotazioni per l'8° posto, visto che i Clips non riescono add avere la meglio sui Mavs. Lo scontro diretto tra Lakers e Nuggets va a questi ultimi, che si prenotano per la sfida con gli Spurs
Di deciso cmq ancora non c'è niente, le ultim partite saranno fondamentali
Ma Utah non dovrebbe essere quarta dato che vince la sua division? :confused:
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 10:16
Ma Utah non dovrebbe essere quarta dato che vince la sua division? :confused:
si, ma per il fattore campo da quest'anno conta il record (e giustamente direi!)
si, ma per il fattore campo da quest'anno conta il record (e giustamente direi!)
Il sito dell'nba la da quinta
New York Knicks-Detroit Pistons (NBA-096/04/2007) 1.30 2f
Milwaukee Bucks-Orlando Magic (NBA-096/04/2007) 1.60 2f
Denver Nuggets-L.A.Lakers (NBA-096/04/2007) 1.30 1f
Golden State Warriors-Utah Jazz (NBA-096/04/2007) 1.40 1f
Mi son ripreso i soldi di ieri e vinto qualcosa.., ma che fatica!!!
Basta NBA per un po'.....
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 10:36
Il sito dell'nba la da quinta
si infatti, lo stavo giusto guardando anche io
sarà un errore, anche perchè la stessa situazione ad est è mostrata in modo differente...
brutus89
10-04-2007, 11:02
Andiamoci piano. La carriera non dovrebbe essere minimamente a rischio.
Jason non mi risulta di aver detto che rischia la carriera...:wtf:
DickValentine
10-04-2007, 13:21
Non è così per come so io. Nelle prima 4 posizioni ci sono sempre le vincitrici di division e la miglior seconda. I jazz vincono la loro e houston è terza quindi houston quinta nella conference.
Per chi si fosse perso Kobe domenica sera: link (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667)
Non è così per come so io. Nelle prima 4 posizioni ci sono sempre le vincitrici di division e la miglior seconda. I jazz vincono la loro e houston è terza quindi houston quinta nella conference.
E' giusto quelo che dici, ma anche quello che dice ATB.
Ovvero le posizioni per la griglia si decidono come dici tu, ma il vantaggio del campo dipende unicamente dal record (quindi non necessariamente dalla posizione in griglia).
Per fare un altro esempio ad EST con la situazione attuale, chi tra Chicago e Cleveland arriverà terza in division sarà 5° come ranking di conference, ma affronterà cmq Miami (4°) col vantaggio del campo dalla sua.
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 13:58
esatto mika
il problema è che su NBA.com stamane davano Houston 4° proprio come posizione, si tratta probabilmente di un errore (come ho scritto prima ;) )
Jason non mi risulta di aver detto che rischia la carriera...:wtf:
Brutus, non mi risulta di aver detto che avevi detto che rischiava la carriera...:)
Siccome avevi esordito con "Ragazzi una notizia terribile..." volevo giusto precisare che la carriera non sembra essere a rischio e che gia'questa estate dovrebbe ripresentarsi al training camp.
esatto mika
il problema è che su NBA.com stamane davano Houston 4° proprio come posizione, si tratta probabilmente di un errore (come ho scritto prima ;) )
Sbagliano di sovente con le posizioni, anche ad EST.
Manca l'ufficialita' (attesa la conferma a ore o al max qualche giorno), ma Durant dovrebbe dichiararsi elegibile per il prossimo draft.
esatto mika
Il problema e' che ogni tanto pure tu hai ragione.. :Prrr:
ciao fioe' ;)
ciao fioe' ;)
urrrca!! :eekk: :eekk:
chi non muore si rivede! ciao prio! :D
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 15:38
ciao fioe' ;)
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:ave: :ave: :ave: :ave:
dove CAZZZZZPITA ERI FINITO!?
PeterGriffin
10-04-2007, 15:42
lol, bentornato prio :)
brutus89
10-04-2007, 16:04
Brutus, non mi risulta di aver detto che avevi detto che rischiava la carriera...:)
Siccome avevi esordito con "Ragazzi una notizia terribile..." volevo giusto precisare che la carriera non sembra essere a rischio e che gia'questa estate dovrebbe ripresentarsi al training camp.
Quel..."Andiamoci piano" mi è sembrato riferito a me.
Quel..."Andiamoci piano" mi è sembrato riferito a me.
Era riferito a te infatti! :)
Riformulo: visto che avevi esordito con "una notizia terribile", volevo solo precisare che le cose non sono cosi gravi visto che Aldridge potra'riprendere la sua attivita'di giocatore di basket senza rischi per la carriera. E'certamente una brutta notizia ma non cosi"terribile". Tutto qua. :)
ninja750
10-04-2007, 16:34
Per chi si fosse perso Kobe domenica sera: link (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667)
qua ci sono i link sul tubo che sono molto più veloci
http://www.youtube.com/watch?v=_L6nVq2jspU
http://www.youtube.com/watch?v=vMI8uK2lgoI
qua ci sono i link sul tubo che sono molto più veloci
http://www.youtube.com/watch?v=_L6nVq2jspU
http://www.youtube.com/watch?v=vMI8uK2lgoI
Mi ero perso le prime..guardate la faccia che fa appena finisce la domanda "dove possono arrivare questi lakers?" ... LOLL! :asd:
ninja750
10-04-2007, 16:56
però si è lasciato scappare una cosa
alla domanda "cosa manca a questi lakers...?" dice chiaramente che mancano due uomini pur senza specificare dove speriamo che i compagni non capiscano l'italiano :asd:
però si è lasciato scappare una cosa
alla domanda "cosa manca a questi lakers...?" dice chiaramente che mancano due uomini pur senza specificare dove speriamo che i compagni non capiscano l'italiano :asd:
Risposta simpatica ed eloquente:"Un giocatore qui, un giocatore li..." :)
powerslave
10-04-2007, 17:09
è un simpaticone l'uomo bistecca:asd:
ninja750
10-04-2007, 17:09
è un simpaticone l'uomo bistecca:asd:
ha anche dichiarato che gli piace la cotoletta :asd:
però mò si è capito perché è così forte..l'han tirato su a pasta alla carbonara e lasagne!!! :sofico:
powerslave
10-04-2007, 17:13
ha anche dichiarato che gli piace la cotoletta :asd:
in certi posti con la "cotoletta" si intende anche altro:asd:
DickValentine
10-04-2007, 21:57
Non so se già è stato detto, ma Chicago attualmente scippa la seconda piazza ad est a Cleveland. Considerando che troverebbe una tra NJ, Indiana e Orlando (probabilmente la prima) è un gran passo in avanti e sinceramente visto la stagione che stanno facendo se lo meritano;)
Non so se già è stato detto, ma Chicago attualmente scippa la seconda piazza ad est a Cleveland. Considerando che troverebbe una tra NJ, Indiana e Orlando (probabilmente la prima) è un gran passo in avanti e sinceramente visto la stagione che stanno facendo se lo meritano;)
Ti risparmio il vecchietto col bastoncino...:D
DickValentine
10-04-2007, 22:28
Ti risparmio il vecchietto col bastoncino...:D
ti ringrazio:fagiano:
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 22:29
ti ringrazio:fagiano:
lui forse, io no
:old:
DickValentine
10-04-2007, 22:32
lui forse, io no
:old:
Tipica emoticon degli antiKobisti!:O
AtuttaBIRRA!
10-04-2007, 22:38
stanotte
Pacers-76ers (ultime carte da giocarsi per Indiana)
Nets-Wizards (fondamentale per l'assegnazione del 6° posto)
Heat-Bobcats (Miami alla caccia di Toronto)
Celtics-Hawks (ripassare l'anno prossimo :D)
Kings-Grizzlies (vedi sopra :D)
Clippers-Hornets (sfida delicata, NOH ha ancora un filo di speranza, ma soprattutto può fare un favore ai Warriors)
Knicks-Bulls (Chicago non può permettersi di perdere)
stanotte
Pacers-76ers (ultime carte da giocarsi per Indiana)
Nets-Wizards (fondamentale per l'assegnazione del 6° posto)
Heat-Bobcats (Miami alla caccia di Toronto)
Celtics-Hawks (ripassare l'anno prossimo :D)
Kings-Grizzlies (vedi sopra :D)
Clippers-Hornets (sfida delicata, NOH ha ancora un filo di speranza, ma soprattutto può fare un favore ai Warriors)
Knicks-Bulls (Chicago non può permettersi di perdere)
Per quanto riguarda noi "l'anno prossimo" è prestino.....:rolleyes:
Per quanto riguarda noi "l'anno prossimo" è prestino.....:rolleyes:
E'un modo di dire, voleva dire fra 30 anni...:D
1) Albys, sei contento che Payton sara'fuori 2-3 settimane per un infortunio al polpaccio.
2) Era nell'aria da tempo, Durant annuncia la sua elegibilita'al prossimo draft.
3) Il ritorno del Postino!!!! No dai, e'una balla...:D Potrebbe diventare assistente coach a Lousiana Tech. Almeno lui ha avuto la decenza di capire che a 43 anni bisogna provare ad insegnare qualcosa ai giovani.
Le partite che contano ad Est:
PHI-IND 90-86
WAS-NJN 92-96
CHA-MIA 92-82
CHI-NYK 98-69
Con la vittoria di stasera, i Bulls si confermano al 2 posto con un margine di 0.5 sui Cavs e di 1.5 sui Raptors. Miami perde ancora con i Bobcats (Albys, io non ho mai gufato, giuro!:D) e dice quasi definitivamente addio al 3 posto. Con 4 gare da giocare e -3 da Toronto, direi che gli Heat hanno un 10-15% di possibilita' do rimontare.
WAS perde in casa con NJ (partita gettata al vento nel finale) e si complica un po la vita. Il 6 posto, con 5 gare da giocare e solo 2 di vantaggio sui Nets, e'decisamente a rischio. Intanto IND ha deciso che alla postseason proprio non ci vuole andare. Sempre sotto con PHI, sfiora soltanto la rimonta nel finale ma perde ugualmente e scende a -2 da ORL. 5 gare ancora da giocare ma con un piede abbondantemente fuori.
La griglia playoff non e'cambiata, gli accoppiamenti sono sempre quelli di 2 giorni fa.
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 08:56
com'era jason? "non per portare sfiga" ? :asd:
Grand Kenyon
11-04-2007, 09:08
Risposta simpatica ed eloquente:"Un giocatore qui, un giocatore li..." :)
per la rubrica Lost In Traslation: "un giocatore qui, poi uno li, poi uno ancora qui e un altro li......insomma questi fan pena tutti, Brown può contendere a Dampier il titolo di miglior centro WNBA, Parker fa sbagli da scuola elementare, Radmanovic dovrebbe darsi allo snowboard ( sempre se non si addormenta durante la pratica), Bynum dovrebbe tornare all'asilo, Vujacic non fa altro che passarmi la palla e non difendere, Evans si è perso per strada.....io voglio GARNETT non questa gentaglia qui che senza di me sarebbe peggio di Memphis"
note positive dalla notte NBA, con la sconfitta dei Clippers con gli Hornets che a questo punto possono ancora dire la loro in zona 8° posto. New Jersey batte Whasington e si avvicina pericolosamente alla sesta piazza, e credo che in canada stiano facendo gli scongiuri.
DickValentine
11-04-2007, 09:44
per la rubrica Lost In Traslation: "un giocatore qui, poi uno li, poi uno ancora qui e un altro li......insomma questi fan pena tutti, Brown può contendere a Dampier il titolo di miglior centro WNBA, Parker fa sbagli da scuola elementare, Radmanovic dovrebbe darsi allo snowboard ( sempre se non si addormenta durante la pratica), Bynum dovrebbe tornare all'asilo, Vujacic non fa altro che passarmi la palla e non difendere, Evans si è perso per strada.....io voglio GARNETT non questa gentaglia qui che senza di me sarebbe peggio di Memphis"
Hai dimenticato:"Quella femminuccia di Odom fa 7 punti a partita...."
Cmq io Bynum lo salvo alla grande. Per uno che ha 19 anni è un campione. Ovvio che tatticamente in difesa non ci capisca molto, ma le potenzialità e il fisico ci sono eccome. Certo non è Dwight Howard...:Prrr:
Avevo già dato addio al terzo posto appena ho visto il minutaggio di Wade contro Charlotte l'altro giorno.
E comunque, Jason, che ti dicevo? ;)
Il calendario non conta mai, conta l'approccio.
Toronto terza (per me miglior SQUADRA a est di tutta la regular, finora. Chapeau anche per Mitchell, che ho apsramente criticato a inizio stagione ma che ha fatto un buon lavoro); e noi contro Cleveland con lo svantaggio del campo, ottimo.
Siamo come il Milan, se non ci complichiamo la vita non siamo felici.
Poi vabbè, spesso si vince.
A ovest faccio il tifo per i Warriors all'ottavo posto.
Squadra simpaticissima e spettacolare.
Grand Kenyon
11-04-2007, 12:36
Hai dimenticato:"Quella femminuccia di Odom fa 7 punti a partita...."
Cmq io Bynum lo salvo alla grande. Per uno che ha 19 anni è un campione. Ovvio che tatticamente in difesa non ci capisca molto, ma le potenzialità e il fisico ci sono eccome. Certo non è Dwight Howard...:Prrr:
che sia un grande giocatore potenzialmente è fuori discussione.
il problema è: ci possiamo permettere di aspettarlo?
secondo me no, perchè Kobe inizia ad avere una certa età e perchè presto il suo contratto diventerà peggio di quello di Garnett, bloccando il mercato.
bisogna costruire una squadra per vincere in fretta, altrimenti poi sarà difficile poterlo fare.
DickValentine
11-04-2007, 13:05
A ovest faccio il tifo per i Warriors all'ottavo posto.
Squadra simpaticissima e spettacolare.
Anch'io per i Warriors, squadra tosta per tutti se è in una buona serata al tiro.
secondo me no, perchè Kobe inizia ad avere una certa età e perchè presto il suo contratto diventerà peggio di quello di Garnett, bloccando il mercato.
bisogna costruire una squadra per vincere in fretta, altrimenti poi sarà difficile poterlo fare.
beh non è colpa di Bynum se è giovane e per me non vale certo la pena di scambiarlo a meno che non arrivi una vera stella a LA. Io visto il buon anno proverei a mettere sulla bilancia Walton.
screcca82
11-04-2007, 13:08
La prima cosa da fare allora è cacciare a calci nel culo Mitch Kupchak :mad:
Mosse successive:
1- Radmanovic al rogo
2- Scambiare chiunque abbia mercato tranne Bynum
Grand Kenyon
11-04-2007, 13:14
Anch'io per i Warriors, squadra tosta per tutti se è in una buona serata al tiro.
beh non è colpa di Bynum se è giovane e per me non vale certo la pena di scambiarlo a meno che non arrivi una vera stella a LA. Io visto il buon anno proverei a mettere sulla bilancia Walton.
appunto, bisogna scambiarlo per qualcuno di importante, non per un giocatore di rotazione.
se bisognasse inserirlo nella trade per avere Garnett, lo farei ad occhi chiusi.....
gli unici indispensabili sono
Kobe
Walton (QI cestistico assolutamente indispensabile per la triangolo, un suicidio darlo via)
Turiaf ( prezioso uomo di rotazione)
anche Odom può andar via, se dovesse arrivare il Bigliettone.
peccato non aver potuto tagliare Radmanovic dopo l'incidente, ci avrebbe fatto risparmiare spazio salariale, anche se l'investimento su di lui non può essere giudicato per una stagione.
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 13:17
si ma sperare di aver Garnett per Odom+Kwame+Radamovic+Chirazzovolete è da pazzi eh ;)
screcca82
11-04-2007, 13:25
si ma sperare di aver Garnett per Odom+Kwame+Radamovic+Chirazzovolete è da pazzi eh ;)
E soprattutto è praticamente il max che possono offrire :doh:
DickValentine
11-04-2007, 13:30
Walton (QI cestistico assolutamente indispensabile per la triangolo, un suicidio darlo via)
Si intelligenza quanta ne vuoi, ma bisogna anche mettere la palla nel canestro e difendere duro. Walton sembra uno di quelli che finchè si giochicchia fa il gran figo ma quando c'è veramente da cacciare le OO scompare dalla partita. Problema che in questi lakers è diffusissimo.
gargamella75
11-04-2007, 13:46
Salve gentaglia! :D
Ho visto qualche sera fa Suns-Lakers...bella gara, se queste squadre si ritroveranno di fronte ai PO sarà una gran bella serie, molto aperta (purtroppo! :D )
In compenso i Jazz hanno tirato i remi in barca per questo finale di stagione...tanto riposo per tutti i titolari, AK47 in panca da un bel po', spero sia solo riposo precauzionale e non invece un infortunio (che in questa fase della stagione sarebbe davvero dannoso...)
Grand Kenyon
11-04-2007, 13:57
non a caso McHale è stato eletto il miglior GM da una rivista americana qualche tempo fa ;)
Si intelligenza quanta ne vuoi, ma bisogna anche mettere la palla nel canestro e difendere duro. Walton sembra uno di quelli che finchè si giochicchia fa il gran figo ma quando c'è veramente da cacciare le OO scompare dalla partita. Problema che in questi lakers è diffusissimo.
è un giocatore importantissimo nel nostro sistema di gioco, capisce la pallacanestro ed è adattissimo alla triangolo, e ha delle mani eccezionali.
per quanto riguarda la difesa, neanche Parker difende se è per questo, ma è un giocatore che non ci serve perchè non è adatto a noi e non ha la mentalità giusta, oltre ad essere irritante.
per gargamella75: se tutto dovesse rimanere così ( e quindi Warriors ottavi) io credo che Suns-Lakers sia la più scontata delle serie ad ovest, a meno che Kobe non ne faccia 60 per 4/5 partite consecutive.....
vedo paradossalmente più equilibrate Dallas-Golden State e Mavs-Warriors.
:mc:
:sbonk:
Grand Kenyon
11-04-2007, 14:04
:mc:
:sbonk:
in Donnie we trust :Prrr: :D
ho detto che sono più equilibrate e meno scontate di Suns-Lakers, non che siano equilibrate di per sè.
io però credo che in Texas avranno problemi a gestire un quintetto come quello dei Warriors, voglio proprio vedere come gestirete eventuali momenti difficili.
gargamella75
11-04-2007, 14:14
per gargamella75: se tutto dovesse rimanere così ( e quindi Warriors ottavi) io credo che Suns-Lakers sia la più scontata delle serie ad ovest, a meno che Kobe non ne faccia 60 per 4/5 partite consecutive.....
Lo spero!!! :D
Cmq lo scorso anno i Lakers mi hanno fatto vedere i sorci verdi...spero vivamente di evitarli quest'anno! :D
P.S. Benvenuto paisà!! ;)
ho detto che sono più equilibrate e meno scontate di Suns-Lakers, non che siano equilibrate di per sè.
io però credo che in Texas avranno problemi a gestire un quintetto come quello dei Warriors, voglio proprio vedere come gestirete eventuali momenti difficili.
Ma LOL!
Nono kenyon rileggi bene quello che hai scritto! Potrei dirti allora che le meno equilibrate sono San Antonio-Denver e Spurs-Nuggets :asd:
screcca82
11-04-2007, 14:30
non a caso McHale è stato eletto il miglior GM da una rivista americana qualche tempo fa ;)
Ma che rivista era? Nuts? :stordita:
I agree. Chiaro che ti aspetti i Warriors eliminati in 4 o al max 5 partite, ma secondo me li faranno soffrire. Poi se devo scommettere su una squadra in grado di fare lo scherzetto ai Mavs al primo turno (na roba tipo 1000 a 1 :D), metto GSW in pole.
Ma che rivista era? Nuts? :stordita:
Era Forbes. Non so se avete letto quella classifica, ma e'davvero indecente. Con quale criterio mettono i peggiori GM delle squadre NBA (e forse anche quelli degli altri sport visto nei 100 sono comprese NHL,NFL e MLB) ai primi posti lo sanno solo loro...
E comunque, Jason, che ti dicevo? ;)
Il calendario non conta mai, conta l'approccio.
Toronto terza (per me miglior SQUADRA a est di tutta la regular, finora. Chapeau anche per Mitchell, che ho apsramente criticato a inizio stagione ma che ha fatto un buon lavoro)
Pero'per fare pronostici dovevo per forza basarmi sul calendario! E non puoi negare che sulla carta il vostro era e resta migliore di quello di Toronto.
Dal 1 gennaio (non proprio 1 mese fa) siamo davanti a tutti ad Est. Siamo forse la squadra piu'completa perche'ogni giocatore del roster ha un suo ruolo preciso in squadra. Si vede la mano dei GM...
Adoro Mitchell per i vestiti che cambia ogni sera, ma come allenatore lo sto ancora cercando di digerire. Sta facendo un ottimo lavoro, la squadra del resto se e'arrivata dove e'ora e'anche molto per merito suo, pero'c'e'qualcosina che non mi convince. Magari parliamo dopo i playoff...:)
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 15:15
Adoro Mitchell per i vestiti che cambia ogni sera, ma come allenatore lo sto ancora cercando di digerire. Sta facendo un ottimo lavoro, la squadra del resto se e'arrivata dove e'ora e'anche molto per merito suo, pero'c'e'qualcosina che non mi convince. Magari parliamo dopo i playoff...:)
e pensa che è uno di quelli in lizza seriamente per il coach of the year :doh:
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 15:16
Ma LOL!
Nono kenyon rileggi bene quello che hai scritto! Potrei dirti allora che le meno equilibrate sono San Antonio-Denver e Spurs-Nuggets :asd:
io invece vedo più equilibrata Utah-Houston e Jazz-Rockets :asd:
e pensa che è uno di quelli in lizza seriamente per il coach of the year :doh:
I risultati parlano chiaro...:read:
Adoro Mitchell per i vestiti che cambia ogni sera [...bla bla...]
Pero'per fare pronostici dovevo per forza basarmi sul calendario! E non puoi negare che sulla carta il vostro era e resta migliore di quello di Toronto.
Non era un'accusa, la mia. ;)
Volevo solo dire che noi siamo la tipica squadra che può vincere o perdere con tutti a seconda se si sbatte o meno.
(peraltro per la cronaca stanotte ci mancavano Shaq e Haslem. Contentissimo invece per l'infortunio di Payton, Quinn almeno da fuori la mette e non si becca tecnici.)
Avete letto di Posey arrestato in spiaggia (e poi subito rilasciato dopo deposizione) per faccende di droga?
Probabile che sia solo un malinteso, ovviamente.
:D
Non era un'accusa, la mia. ;)
Volevo solo dire che noi siamo la tipica squadra che può vincere o perdere con tutti a seconda se si sbatte o meno.
(peraltro per la cronaca stanotte ci mancavano Shaq e Haslem. Contentissimo invece per l'infortunio di Payton, Quinn almeno da fuori la mette e non si becca tecnici.)
Avete letto di Posey arrestato in spiaggia (e poi subito rilasciato dopo deposizione) per faccende di droga?
Probabile che sia solo un malinteso, ovviamente.
Ma lo so che non era un'accusa! :)
Ho letto di Posey, ormai a ste notizie "faziose" non ci faccio nemmeno piu'caso...:D
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 17:30
http://www.nba.com/media/mia_dance07_lrg_fin.jpg
ma quanto è gnocca quella in centro? :sbav:
ARF! :sbav:
e quella con la maglia dei Lakers che si vede per prima negli spot su SI l'hai vista??? :sbavvv: !!
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 17:36
se ha la maglia dei Lakers è sicuramente pessima :O
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 17:42
76ers-Celtics (detta anche Durant challenge :D )
Wizards-Heat (chi gioca meno peggio vince)
Magic-Pistons (uh, brutta gatta per Orlando che però non può permettersi passi falsi)
Pacers-Bucks (sfida che vale tanto quanto un due di picche con briscola cuori)
Kings-Spurs (vedi sopra, anche se in teoria SAS può ancora prendere PHX)
Mavericks-Timberwolves (vedi sopra sopra :D)
Nuggets-Jazz (Denver in formissima e Utah in crisi, vedrete che vincono i Jazz :D )
Supersonics-Suns (una sconfitta potrebbe costar cara ai Soli...)
Rockets-Trail Blazers (vale solo per Houston e il fattore campo nella serie contro i Jazz)
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 17:47
http://bargnanifanclub.playitusa.com/wp-content/uploads/2007/02/wallpaper800.jpg
http://bargnanifanclub.playitusa.com/wp-content/uploads/2007/02/wallpaper600.jpg
:fagiano:
Non ho parole:sbav: sono commosso...!
Solo a me da qualche giorno non funziona più nba league pass?
Grand Kenyon
11-04-2007, 18:10
Ma LOL!
dai ho sbagliato a scrivere, ma credo si sia capito :D
Era Forbes. Non so se avete letto quella classifica, ma e'davvero indecente. Con quale criterio mettono i peggiori GM delle squadre NBA (e forse anche quelli degli altri sport visto nei 100 sono comprese NHL,NFL e MLB) ai primi posti lo sanno solo loro...
come detto da Tranquillo in telecronaca in risposta al "palo" di Buffa, direi proprio "fuori dallo stadio"...
McHale ha sostanzialmente costruito una squadra di doppioni, incapace di fare granchè nonostante Stotts l'avesse portata al 50%.....venendo subito esonerato.
è chiaro che la franchigia, così come la voglia di KG, è in calo dal 2004 dopo le dipartite di Cassell e Sprewell.
ma senza dar via Garnett e il suo contrattone è difficile poter ricostruire, ecco perchè non credo sia così impossibile che McHale lo metta decisamente sul mercato.
rispondo a atuttabirra su sixers-celtics....aPhila hanno fatto il disastro, nell'anno di oden e Durant, dopo aver venduto Iverson, si sono messi ad andare forte e non sono ancora matematicamente eliminati dalla corsa PO, dopo aver superato sia il 40% di vittorie sia NY.
è indubbio che Cheeks abbia fatto un gran lavoro dopo essersi liberato del numero3 ( anzi, sarei curioso si sapere il record di Phila dopo la cessione di Iverson), ma "Commodo" incombe dall'alto e lo potrebbe far saltare comunque.
Onore ai 76sixers che hanno onorato la stagione, senza far tanking, ottenendo anche risultati soprendenti per il roster che hanno.....ma rischiano di aver fatto tutto nell'anno sbagliato.
Poi, per la serie "storie del draft" :D chi prende quest'anno Chicago? eh si, perchè avranno di nuovo una scelta alta grazie all'affare Curry e al tracollo dei Knicks.
sostanzialmente il 34 è costato ai Knicks: Thomas+prima scelta2007, che si preannuncia buona.
è presto per giudicare, ma allo stato attuale neanche su Thomas-Curry sarei certissimo che l'affare l'abbia fatto Isiah.
ci vorranno anni per giudicare, in ogni caso.
Gargamella vedo che sei della provincia, ma di dove esattamente?
è indubbio che Cheeks abbia fatto un gran lavoro dopo essersi liberato del numero3 ( anzi, sarei curioso si sapere il record di Phila dopo la cessione di Iverson), ma "Commodo" incombe dall'alto e lo potrebbe far saltare comunque.
Ho sentito che Maurice l'anno prossimo rimarra'al suo posto, a maggior ragione dopo questo finale di stagione. Ma come hai detto, difficile convivere con quell'ombra dietro la schiena...
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 18:39
ti prego rifammi quella battuta che ha letteralmente ammazzato dal ridere tutto il clan :D
ninja750
11-04-2007, 20:39
Wizards-Heat (chi gioca meno peggio vince)
per meglio dire:
dawn of the dead - Heat
brutus89
11-04-2007, 20:41
Solo a me da qualche giorno non funziona più nba league pass?
neanche a me, anzi a nessuno, non funge più :cry: :cry: :cry:
vabbè le partite dei raps le vedo lo stesso
stern :fuck:
ninja750
11-04-2007, 20:41
:oink:
screcca82
11-04-2007, 21:54
e quella con la maglia dei Lakers che si vede per prima negli spot su SI l'hai vista??? :sbavvv: !!
Mi sa che quella è una delle Pussycat Dolls... verifica tu :)
http://craigshawgardner.com/blog/images/pcd.gif
A me sembra quella centrale :O :oink:
A me sembra quella centrale :O :oink:
alla facciazza del push-up!:mc:
screcca82
11-04-2007, 21:58
http://www.nba.com/media/mia_dance07_lrg_fin.jpg
:oink:
A me non piace!:O
http://www.nba.com/media/mia_dance07_lrg_3.jpg
:sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 22:02
ok screcca abbiamo capito che te giochi nella gayern conference :D :D :D
screcca82
11-04-2007, 22:04
Ma se ormai ho preso residenza nel TOP of the topa! :D :D :O :stordita:
Ecco perchè siamo torridi!
http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/66.gif
AtuttaBIRRA!
11-04-2007, 22:09
Ma se ormai ho preso residenza nel TOP of the topa! :D :D :O :stordita:
ok ok ora chiamo stern, faccio introdurre una nuova franchigia nella gayern e tu torni sotto la eteroern :asd:
Ma LOL! :D Ormai sei pronto per le telecronache a fianco ai Maestri Flavio e Buffa :sofico:
Ps: ragà, come si sente che la regular è finita!!! Vogliamo i PO!!!!!!!
Ps: ragà, come si sente che la regular è finita!!! Vogliamo i PO!!!!!!!
Sei proprio sicuro?
Guarda che poi non sei più primo! :p
Le partite che contavano ad Est:
MIA-WAS 85-82
DET-ORL 104-99
MIL-IND 98-104
Col la vittoria di stasera, i Pistons conquistano matematicamente il 1 posto della Eastern Conference e danno un colpetto verso il basso ai Magic. Nello scontro per la Southeast Division, gli Heat battono i Wizards (10 sconfitta nelle ultime 12) e si assicurano il titolo, portandosi inoltre a -2.5 da Toronto per il 3 posto. Washington rimane al 6 posto, ma NJ e'solo ad una partita e mezza dietro. Intanto indiana vince a Milwaukee e si porta a -1 da Orlando.
A parte il 1 posto gia'assegnato, e'lotta aperta per tutti gli altri 7.
tmac: 32pnt+8rb+7ass+3s..ennesima tripla doppia sfiorata! :cool:
ps: turnover selvaggio per i mavs, Croshere top scorer :stordita:
ti prego rifammi quella battuta che ha letteralmente ammazzato dal ridere tutto il clan :D
Sarò niubbo x l'nba ma non x la pheega!!
A grande richiesta.... :D
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 07:52
tmac: 32pnt+8rb+7ass+3s..ennesima tripla doppia sfiorata! :cool:
:ave:
76ers-Celtics 102-94
Wizards-Heat 82-85
Magic-Pistons 99-104
Pacers-Bucks 104-98
Kings-Spurs 100-109
Mavericks-Timberwolves 105-88
Nuggets-Jazz 115-106 :)
Supersonics-Suns 91-109 :stordita:
Rockets-Trail Blazers 99-95 :cool:
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 07:53
A grande richiesta.... :D
:rotfl:
DickValentine
12-04-2007, 10:06
Le partite che contavano ad Est:
MIA-WAS 85-82
DET-ORL 104-99
MIL-IND 98-104
Col la vittoria di stasera, i Pistons conquistano matematicamente il 1 posto della Eastern Conference e danno un colpetto verso il basso ai Magic. Nello scontro per la Southeast Division, gli Heat battono i Wizards (10 sconfitta nelle ultime 12) e si assicurano il titolo, portandosi inoltre a -2.5 da Toronto per il 3 posto. Washington rimane al 6 posto, ma NJ e'solo ad una partita e mezza dietro. Intanto indiana vince a Milwaukee e si porta a -1 da Orlando.
A parte il 1 posto gia'assegnato, e'lotta aperta per tutti gli altri 7.
Sono preoccupato non poco per la vicinanza dei Pacers....se non altro noi perdiamo di poco con i migliori della conference e loro vincono a fatica con i Bucks con un solo titolare. Alla fine è pur sempre una L per noi e una W per loro ma visto il calendario si può ben sperare :sperem:
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 10:42
Una bravata da 18 milioni
Uno spogliarellista di Toronto ha citato per danni i Milwaukee Bucks e la Nba. Nel 2003 Gary Payton, Sam Cassell e Jason Caffey lo presero a pugni dopo aver insultato la fidanzata
NEW YORK, 12 aprile 2007 - Nonostante la polizia abbia deciso di non procedere, i problemi legali non sono finiti per il playmaker dei Clippers Sam Cassell, per quello dei Miami Heat Gary Payton e per il loro ex compagno di squadra a Milwaukee Jason Caffey. Uno spogliarellista (o per usare l’espressione a stelle e strisce un "exotic male dancer") di Toronto, Adrian Cimpean e la sua fidanzata Vida Asante hanno infatti denunciato la Nba e i Milwaukee Bucks, la squadra della quale faceva parte il trio, per ben 18 milioni di dollari. La coppia, infatti, pretende un compenso per danni fisici e morali dopo che i tre giocatori l’11 aprile del 2003 avevano avuto un diverbio con la donna, insultandola con frasi estremamente offensive (stando naturalmente alla versione della coppia) e poi avevano "chiuso" la discussione prendendo a pugni e a calci proprio lo spogliarellista Adrian Cimpean. Un giudice di Toronto però a febbraio aveva di fatto messo fine al contenzioso da un punto di vista penale dichiarando che, nonostante fosse chiaro che le frasi poco oxfordiane pronunciate da Gary Payton all’indirizzo della donna avessero dato vita alla scazzottata, non ci sarebbero stati elementi per procedere con un processo.
ANNATA STORTA - La presa di posizione del giudice però non ha fermato la coppia che ha deciso per quest’insolita azione legale (che però difficilmente, secondo gli esperti americani di diritto, andrà a buon fine) sostenendo che sia i Bucks cha la Nba sarebbero in parte responsabili per l’accaduto visto che "incoraggiano il comportamento violento dei propri giocatori in campo e lo ignorano fuori dal campo". Un’opinione peraltro davvero difficile da dimostrare in un’aula di tribunale. Intanto i protagonisti della vicenda non stanno attraversando un bellissimo momento. Martedì Payton si è procurato un infortunio muscolare e dovrà rimanere fuori per tre settimane, Cassell, invece, è sempre alle prese con una serie di problemi fisici e tornerà sul parquet, forse, solamente nella postseason.
DickValentine
12-04-2007, 10:55
Una bravata da 18 milioni
Uno spogliarellista di Toronto ha citato per danni i Milwaukee Bucks e la Nba. Nel 2003 Gary Payton, Sam Cassell e Jason Caffey lo presero a pugni dopo aver insultato la fidanzata
NEW YORK, 12 aprile 2007 - Nonostante la polizia abbia deciso di non procedere, i problemi legali non sono finiti per il playmaker dei Clippers Sam Cassell, per quello dei Miami Heat Gary Payton e per il loro ex compagno di squadra a Milwaukee Jason Caffey. Uno spogliarellista (o per usare l’espressione a stelle e strisce un "exotic male dancer") di Toronto, Adrian Cimpean e la sua fidanzata Vida Asante hanno infatti denunciato la Nba e i Milwaukee Bucks, la squadra della quale faceva parte il trio, per ben 18 milioni di dollari. La coppia, infatti, pretende un compenso per danni fisici e morali dopo che i tre giocatori l’11 aprile del 2003 avevano avuto un diverbio con la donna, insultandola con frasi estremamente offensive (stando naturalmente alla versione della coppia) e poi avevano "chiuso" la discussione prendendo a pugni e a calci proprio lo spogliarellista Adrian Cimpean. Un giudice di Toronto però a febbraio aveva di fatto messo fine al contenzioso da un punto di vista penale dichiarando che, nonostante fosse chiaro che le frasi poco oxfordiane pronunciate da Gary Payton all’indirizzo della donna avessero dato vita alla scazzottata, non ci sarebbero stati elementi per procedere con un processo.
ANNATA STORTA - La presa di posizione del giudice però non ha fermato la coppia che ha deciso per quest’insolita azione legale (che però difficilmente, secondo gli esperti americani di diritto, andrà a buon fine) sostenendo che sia i Bucks cha la Nba sarebbero in parte responsabili per l’accaduto visto che "incoraggiano il comportamento violento dei propri giocatori in campo e lo ignorano fuori dal campo". Un’opinione peraltro davvero difficile da dimostrare in un’aula di tribunale. Intanto i protagonisti della vicenda non stanno attraversando un bellissimo momento. Martedì Payton si è procurato un infortunio muscolare e dovrà rimanere fuori per tre settimane, Cassell, invece, è sempre alle prese con una serie di problemi fisici e tornerà sul parquet, forse, solamente nella postseason.
Ma guadagnare i soldi onestamente no?
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 10:57
La stella di UCLA Aron Afflalo ha deciso di non rimanere un altro anno con la squadra e di dichiararsi per il prossimo Draft. "Non è stato facile - ha dichiarato in un'intervista - ma ho deciso per la mia crescita personale, per la mia felicità e per potermi mettere alla prova nel miglior basket che esista".
Nella stagione appena terminata ha viaggiato a 16.9 punti, 2.8 rimbalzi e 1.9 assists di media.
E' la seconda volta che il giocatore si dichiara per il Draft dopo lo scorso anno, e ricordiamo che un giocatore che si dichiara per due volte non è permesso tornare al college.
Per un giocatore che si dichiara eccone due che restano al proprio college: Tyler Hansbrough e Ty Lawson whanno deciso di giocare un altro anno a North Carolina.
Bene, obiettivo minimo (il titolo di division) raggiunto.
Senza Shaq e Haslem al suo fianco, Mourning pensa bene di rimandare al mittente 5 tiri avversari e poi schiaccia il canestro del sorpasso finale su assist di Wade.
Wade che pare già in discreta forma, visto che gioca 34 minuti, fa 16p 7a e 6r.
Dunk of the night per il fisicaccio col 33. :O
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 17:58
stanotte
Nets-Cavaliers (NJ lanciatissima ultimamente all'inseguimento della sesta piazza, ma Cleveland deve assolutamente agguantare Chicago...secondi o quinti non è esattamente la stessa cosa, anche col fattore campo a favore)
Clippers-Lakers (la vittoria serve ad entrambe le compagini, inutile negarlo. I Lacustri sono ad un passo dalla qualificazione matematica, mentre i Velieri devono necessariamente riequlibrare le sorti con i Warriors...e possono farlo solo con una lettera, la W)
brutus89
12-04-2007, 20:19
Che palle altri 2 giorni in più di attesa per il ritorno di Andrea :(
http://www.thestar.com/Sports/article/202415
Forse, vero jason? Che si dice dalle tue parti? :D
DickValentine
12-04-2007, 21:24
L'importante è che ci sia domenica per la diretta di Sport Italia:)
L'importante è che ci sia domenica per la diretta di Sport Italia:)
e il commento di Kobe se non sbaglio! :sofico:
DickValentine
12-04-2007, 23:41
e il commento di Kobe se non sbaglio! :sofico:
Ah già! Ma l'hanno poi confermata sta cosa? Ho come l'impressione che non se ne faccia + nulla
http://www.thestar.com/Sports/article/202415
Forse, vero jason? Che si dice dalle tue parti? :D
Sono stato svariate ore con internet fuori uso, mi sto documentando.:)
Cmq Mitchell ieri ha detto che Andrea e'pronto, ora che e'in dubbio...mah, domenica gioca di sicuro, ma io lo vorrei vedere gia'da venerdi che le partite senza Il Mago non sono la stessa cosa!
Appena ho notizie certe postero'qualcosa.
[EDIT] Non gioca, torna Domenica.
Una chicca: Calderon che schiaccia! Dovrebbe farlo pure nella NBA pero'...
http://youtube.com/watch?v=VSp1vYOGYmY
http://youtube.com/watch?v=aUxwJfGNkAY
In entrambi i video (quando era al Tau) e'il secondo a schiacciare.
Willis resta a Dallas fino a fine stagione...:D
1 sola partita ad Est:
CLE-NJN 94-76
I Cavs si sbarazzano dei Nets senza troppi problemi e riagguantano i Bulls, che pero'mantengono sempre la seconda piazza. Intanto con la sconfitta di stasera, per NJ il 6 posto si allontana un pochino (-2 da WAS) e ORL e'solo 1 partita dietro.
Intanto domani sera (venerdi) ad Est tutte le prime 8 in campo, ad eccezione di CLE e ORL. La serata ci dara'qualche ulteriore risposta alla corsa playoff.
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 07:56
da nba.com
Kobe Scores 50, Clippers Win Game
più chiaro di così :asd:
Blindman
13-04-2007, 08:00
da nba.com
Kobe Scores 50, Clippers Win Game
più chiaro di così :asd:
Poche cose mi fanno iniziare bene una giornata come leggere di altri "50 inutili" della bistecca :asd:
LightIntoDarkness
13-04-2007, 08:48
Una chicca: Calderon che schiaccia! Dovrebbe farlo pure nella NBA pero'...
http://youtube.com/watch?v=VSp1vYOGYmY
http://youtube.com/watch?v=aUxwJfGNkAY
In entrambi i video (quando era al Tau) e'il secondo a schiacciare.Grandissimo Jose!!!
FA.Picard
13-04-2007, 08:54
Povero bistecchino mio tutti a parlare male di lui :(
Neanche l'intervista in italiano vi ha intenerito il cuore bruti! :O
Blindman
13-04-2007, 09:28
Povero bistecchino mio tutti a parlare male di lui :(
Neanche l'intervista in italiano vi ha intenerito il cuore bruti! :O
Lo ammetto....a me un po si :O
Ma un "useless fifty" è sempre un "useless fifty" :asd:
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 10:00
Lo ammetto....a me un po si :O
Ma un "useless fifty" è sempre un "useless fifty" :asd:
:ave:
screcca82
13-04-2007, 10:42
Avete visto l'azione 1 della top10?
Bella... peccato che James ha fatto passi... strano.
Cmq fin quando mi fa vincere al fantasy può fare quello che vuole :cool: :D
LightIntoDarkness
13-04-2007, 10:51
:muro: :muro: :muro:
veramente c'è una sola azione in tutta la top ten in cui lebron non fa passi...:O
..tra l'altro passi pure sul numero di carter..peccato
:muro: :muro: :muro: Povero Light..che mal di testa seguire sta NBA eh? :asd : :asd: :asd:
FA.Picard
13-04-2007, 11:16
Avete visto l'ultima coutside countdown di aprile?
3 belle schiacciate in area (ma altrettanti falli in attacco :asd: ) + 4 minelle da oltre metà campo + il tiro da 3 del pareggio di toronto :asd:
LightIntoDarkness
13-04-2007, 11:17
<cut>Povero Light..che mal di testa seguire sta NBA eh? :asd : :asd: :asd:Già.. :D :O
Sarei diventato un campione con quelle regole, io :asd: :asd:
veramente c'è una sola azione in tutta la top ten in cui lebron non fa passi...:O
Veramente a me sembra siano tutte ok (tranne la 1° ovvio :D ).
Dunk of the night per il fisicaccio col 33. :O
Visti adesso quegli HL... :eekk: ma quello con tutti gli anni che c'ha avete visto quanto sta in aria??? Fenomenale :ave:
Veramente a me sembra siano tutte ok (tranne la 1° ovvio :D ).
mah..carter chiude il palleggio, un-due-tre e via! :doh:
per LeBron è buona solo la prima schiacciata della top ten... quella di schiena su jefferson è abbastanza al limite...
screcca82
13-04-2007, 13:38
per LeBron è buona solo la prima schiacciata della top ten... quella di schiena su jefferson è abbastanza al limite...
No no, la prima è passi, si vede da qui (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap_1173_njncle.asx&video=blank&nbasite=nba) nella inquadratura frontale... quella su Jefferson è corretta.;)
Visti adesso quegli HL... :eekk: ma quello con tutti gli anni che c'ha avete visto quanto sta in aria??? Fenomenale :ave:
Mi accorgo solo ora che ho scritto "Dunk". Ovviamente, trattandosi di Zo, si tratta di Block.
:cool:
Mourning è pieno d'acciacchi, okay, ma ha un fisico che per molti versi è eccezionale.
Sembra una statua greca.
Per favore, non nominiamo i "passi"...:mad:
La N° 1 della top ten è passi tutta la vita.
Clamoroso come James faccia queste cazzate da playground, e come gli arbitri dormano.
:muro:
Mi accorgo solo ora che ho scritto "Dunk". Ovviamente, trattandosi di Zo, si tratta di Block.
:cool:
Mourning è pieno d'acciacchi, okay, ma ha un fisico che per molti versi è eccezionale.
Sembra una statua greca.
Pensa, nessuno se n'era accorto...sara'perche'siamo cosi intreressati alle gesta di Zo che ci e'sfuggito...:D
Per favore, non nominiamo i "passi"...:mad:
Ehehehe, sul Lebrone chiedi un parere ai tuoi "amici" canadesi... ;)
Pensa, nessuno se n'era accorto...sara'perche'siamo cosi intreressati alle gesta di Zo che ci e'sfuggito...:D
Non mi toccare il Mago di Zo sennò m'incazzo!
Vabbè, per questa volta PASSI.
:Prrr:
Non mi toccare il Mago di Zo sennò m'incazzo!
Vabbè, per questa volta PASSI.
:Prrr:
Ti mando una maledizione degli indiani canadesi, anzi, degli eschimesi del nord...:ncomment: :muro:
Un piccolo mix celebrativo della stagione dei Raptors:
http://www.youtube.com/watch?v=BUgGvroAUrU
mah..carter chiude il palleggio, un-due-tre e via! :doh:
SI, si.. carter è passi tutta la vita.. intendevo che le azioni di Lebron tranne la 1 non mi sembrano passi.. ora me le riguardo cmq
EDIT: riviste al rallentatore :D
la 9-7-6-5 del Lebbrone a me sembrano tutte regolarissime :) . sono tutte 2 passi secchi dalla fne palleggio o ricevimento pallone..
più che altro oltre la passeggiata di VC mi sembra palese quell di Kobe alla 2
No no, la prima è passi, si vede da qui (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap_1173_njncle.asx&video=blank&nbasite=nba) nella inquadratura frontale... quella su Jefferson è corretta.;)
Verissimo cavolo! E' un bel travelling pure questo :O
Da dietro e con la velocità che ha non me n'ero mica accorto...
...C'è da dire che sto ragazzo è davvero un missile..
SI, si.. carter è passi tutta la vita.. intendevo che le azioni di Lebron tranne la 1 non mi sembrano passi.. ora me le riguardo cmq
EDIT: riviste al rallentatore :D
la 9-7-6-5 del Lebbrone a me sembrano tutte regolarissime :) . sono tutte 2 passi secchi dalla fne palleggio o ricevimento pallone..
più che altro oltre la passeggiata di VC mi sembra palese quell di Kobe alla 2
Ma no!!! Riguarda al rallentatore la prima schiacciata dal link della partita postato da Screcca..prende la palla sul sinistro e stacca di sinistro.
Quella su Jefferson secondo me è al limite ma ci può stare.
Ma no che non è passi la virata di kobe!! Il palleggio lo chiude sul perno col destro quindi secondo me è buona :O
Ma no!!! Riguarda al rallentatore la prima schiacciata dal link della partita postato da Screcca..prende la palla sul sinistro e stacca di sinistro.
Vero.. dall'immagine della top 10 non me ne ero accorto.. in effetti era troppo veloce :D
Ragione anche su Kobe.. nel replay da dietro la tabella mi ero perso che aveva fatto 1 altro palleggio :mc:
Per Wade problemi di tendinite al ginocchio sinistro. Ha detto che per cercare di non aggravare troppo la situazione cerchera'di giocare un po meno sopra il livello del ferro...
Vero.. dall'immagine della top 10 non me ne ero accorto.. in effetti era troppo veloce :D
Ragione anche su Kobe.. nel replay da dietro la tabella mi ero perso che aveva fatto 1 altro palleggio :mc:
Eh purtroppo le angolazioni delle telecamere spesso te le fanno perdere completamente ste cose..però gli arbitri son lì a 5metri :muro:
Per Wade problemi di tendinite al ginocchio sinistro. Ha detto che per cercare di non aggravare troppo la situazione cerchera'di giocare un po meno sopra il livello del ferro...
C.V.D. faceva meglio ad operarsi e starsene buono buonino a casetta sua :O
Beh, ma la spalla non c'entra col tendine del ginocchio...
E' la semplice sfighetta di quest'anno.
Finora la spalla sta tenendo bene...
Ehi, Fede, paura? :D ;)
A ovest volatona Lakers-Clippers-Warriors-Hornets.
2 posti per 4, con Kobe che comunque se va bene si beccherà i Suns o Dallas.
Ai Lakers bastano 2 vittorie su 3 gare per star tranquilli.
Però se le perdono tutte e tre secondo me sono fuori di sicuro.
E fra le 4 squadre sono decisamente quella meno in forma.
A Est mi sa che Miami si beccherà i Cavs. Beh, meglio loro dei Bulls, che soffriamo molto.
Faremo marcare Lebron James da Walker,così i due si faranno una bella passeggiata.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/diablotin.gif
Grand Kenyon
13-04-2007, 20:57
Poche cose mi fanno iniziare bene una giornata come leggere di altri "50 inutili" della bistecca :asd:
e con questa dimostri di non aver visto la partita.....
senza i 50 del bistecca neanche eravamo in partita nell'ultimo quarto, vista la pessima serata dei suoi "grandiosi" compagni.
50 con 17/33, al paese mio sono più del 50%, buttiamoli via ok......
la sostanza è che appena ha preso a sbagliare, nell'ultimo quarto, i suoi compagni hanno spadellato e/o hanno buttato via palloni inutilmente, dimostrando ancora una volta che questa squadra senza Kobe starebbe a lottare con memphis per il peggior record.
Nella serata si salvano solo Kobe, Evans e Parker a fasi alterne, gli altri hanno giocato veramente male e in difesa siamo penosi, Brand ha umiliato il bambino e Turiaf, non teniamo una singola penetrazione e facciamo trentelleggiare chiunque.
siamo veramente pessimi....dar via tutta questa fuffa e prendere Garnett, e basta.
DickValentine
13-04-2007, 20:59
A ovest volatona Lakers-Clippers-Warriors-Hornets.
2 posti per 4, con Kobe che comunque se va bene si beccherà i Suns o Dallas.
Ai Lakers bastano 2 vittorie su 3 gare per star tranquilli.
Però se le perdono tutte e tre secondo me sono fuori di sicuro.
E fra le 4 squadre sono decisamente quella meno in forma.
Beh se perdono con Seattle e Sacramento se lo meritano anche di stare fuori. Certo che i PO senza i Lakers perdono qlcs... Scommetto che senza di loro questo 3d avrebbe molte pagine in meno, vero ATB?:D
DickValentine
13-04-2007, 21:00
e con questa dimostri di non aver visto la partita.....
senza i 50 del bistecca neanche eravamo in partita nell'ultimo quarto, vista la pessima serata dei suoi "grandiosi" compagni.
50 con 17/33, al paese mio sono più del 50%, buttiamoli via ok......
la sostanza è che appena ha preso a sbagliare, nell'ultimo quarto, i suoi compagni hanno spadellato e/o hanno buttato via palloni inutilmente, dimostrando ancora una volta che questa squadra senza Kobe starebbe a lottare con memphis per il peggior record.
Nella serata si salvano solo Kobe, Evans e Parker a fasi alterne, gli altri hanno giocato veramente male e in difesa siamo penosi, Brand ha umiliato il bambino e Turiaf, non teniamo una singola penetrazione e facciamo trentelleggiare chiunque.
siamo veramente pessimi....dar via tutta questa fuffa e prendere Garnett, e basta.
beh ma parlare di Kobe in questo 3d è come parlare di Totti nel 3d della Juventus:asd:
Grand Kenyon
13-04-2007, 21:07
beh ma parlare di Kobe in questo 3d è come parlare di Totti nel 3d della Juventus:asd:
il bello è che si sparano sentenze senza aver visto la partita :)
Beh io stavolta i lacustri li ho visti e concordo: senza Kobe quella squadra non vince la nostra A1 e non è una battuta. Ieri si può salvare Parker che però è e resta un mediocre comprimario e Bynum perchè non te la puoi prendere con un ragazzo di 19 anni che dovrebbe essere sophomore al college, non nella NBA. Il resto nei momenti topici del match è assolutamente vicino allo zero. Se però è vero che certe botti danno il vino che hanno non capisco Jackson... sembra rimbambito anche lui...
Quanto a Garnett scommetto che non si muoverà neanche questa estate. Speriamo in un qualcosa di frizzantino dai draft e dai possibili scambi che di solito generano.
Continua il momento magico dei Raptors con la quinta vittoria di fila. Ci togliamo lo sfizio di vincere contro i campioni della Eastern Conference per 87-84 in volata.
Partita vera per noi, un po meno per i Pistons che fanno riposare molti titolari. Detroit gioca cmq meglio, difende ottimamente e imbriglia il nostro attacco. Il primo tempo, molto sofferto, vedere Toronto sotto 50-37. Segnati in un tempo i punti che in casa di solito fanno in un quarto!
Per tutto il terzo quarto e parte dell'ultimo, Detroit ci tiene a distanza di sicurezza, 7-10 punti, senza strafare piu'di tanto. La svolta quando mancano circa 5 minuti nell'ultimo periodo: i Raptors vogliono portarsi a casa la vittoria, il pubblico spinge, la squadra ci crede. Parziale di 8-0, Pistons avanti 75-72, partita completamente riaperta. Con 1:44 da giocare, punteggio di 79-78 per gli ospiti e il cronometro dei 24 che sta per scadere, Parker si inventa una bomba di tabella per il primo vantaggio Raptors.
Bosh segna il +4, Hunter mette un tiro da 3 per il -1 Detroit con 56 secondi da giocare. Da qui in avanti e'tutto Ford. CB4 si fa stoppare, palla recuperata dai Pistons ma interviene TJ che con un vero e proprio furto ci assicura un altro possesso. Dopo il timeout si inventa una penetrazione, e'+3 Toronto. Hunter prova il tiro da 3 ma e'un airball, Ford chiude il conto dalla lunetta prima dell'ultimo inutile canestro di Delfino.
Bosh ha giocato nel complesso bene, soprattutto verso la fine, ma ha sofferto incredibilmente la difesa dei Pistons. Ogni volta che ci gioca contro sono dolori. Saunders lo ingabbia puntualmente (andro'contro molti del forum forse, ma a me Flip come allenatore piace tantissimo). Cmq Chris chiude con un ottimo 18+16. Ford 13p+10a, non brillante ma risolve la partita, quindi piu'che positivo. Per Parker altra serata di grazia: 21p+7 rimbalzi e la tripla decisiva. Peccato solo che la carta d'identita'dica 32... Graham ne mette 13, compresa una posterizzazione (non ricordo la vittima) da vedere assolutamente.
MVP della serata, Humphries. In 33 minuti mette 8 punti, 18 rimbalzi (career high) di cui 9 offensivi e 3 stoppate (una pazzesca!!!). Ha portato energia e ci ha dato un sacco di seconde opportunita' al tiro. Nei playoff la sua energia ci servira'parecchio anzi, credo che Bargnani debba subito cominciare a giocare bene altrimenti i minuti si sa a chi andranno...
Piccola nota, me ne sono accorto solo stasera perche'l'ha mostrato alla telecamera: Calderon porta un polsino a meta'avambraccio col numero 15. Forza Garbo!
La situazione nella Eastern dopo le gare di stasera:
TOR-DET 87-84
NJN-NYK 100-86
ATL-WAS 85-98
MIA-IND 100-96
CHI-CHA 100-81
Il primo posto e'stato gia'assegnato. Con la vittoria di stasera i Bulls(2) portano il loro vantaggio su Cavs(5) e Raptors(3) rispettivamente a 0.5 e 1.5 gare.
Battendo Detroit, Toronto mantiene Miami a 2.5 partite, quindi con una vittoria nelle prossime tre gare i Raptors si aggiudicheranno matematicamente lo spot numero 3. Vittoria di vitale importanza per i Wizards, che cosi mantengono 2 partite di margine sui Nets, ancora vittoriosi. NJ e'a +1.5 su Orlando per la 7 posizione. Indiana, dopo la sconfitta a Miami e 3 sole gare da giocare, con 1.5 partite dietro i Magic vede la postseason allontanarsi sempre di piu'.
come mai bargnani nn ha giocato? nn avevano detto che sarebbe tornato (dalla panchina) venerdì?
AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 08:24
Beh se perdono con Seattle e Sacramento se lo meritano anche di stare fuori. Certo che i PO senza i Lakers perdono qlcs... Scommetto che senza di loro questo 3d avrebbe molte pagine in meno, vero ATB?:D
cioè, vuoi dirmi che abbiamo la possibilità di far fuori i lakers? :Perfido:
AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 08:28
il bello è che si sparano sentenze senza aver visto la partita :)
kenyon sei qui da poco, ti ho già spiegato che devi prendere con le pinze i commenti su kobe
ti assicuro che blindman è un mostro di imparzialità e tutto fuorchè uno che spara sentenze senza documentazione
i punti "inutili" di kobe sono una mia invenzione che al tempo fece ridere qualcuno e viene ritirata fuori ogni volta che kobe fa prestazioni mostruose, ma i lakers perdono
AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 08:37
La situazione nella Eastern dopo le gare di stasera:
TOR-DET 87-84
NJN-NYK 100-86
ATL-WAS 85-98
MIA-IND 100-96
CHI-CHA 100-81
e dopo la legadue parliamo anche della serie A :D
Nuggets alla 8° vittoria in fila, San Antonio dovrà stare più che attenta nei PO.
I Jazz si danno una svegliata e vanno a battere nientepopodimeno che i Mavs. Lotta serratissima tra Clips (vittoriosi su Portland) e i Warriors (W contro Sacto). Phoenix raggiunge la 60° vittoria in stagione, contro i Lakers che ora rischiano davvero non solo di perdere la 7° posizione, ma anche di uscire proprio dai PO.
le uniche gare sicure sono
HOU-UTA (Rockets con 1.0 di vantaggio sui Jazz per il fattore campo)
SAS-DEN
New Orleans-Oklahoma saluta e va in vacanza.
Perso lo scontro fondamentale con Denver 107 a 105.
Uhm, tempi duri per i Lakers...
Perdono con i Suns mentre GSW e Clippers vincono.
Volatona finale ormai da posizioni appaiate, ed inerzia tutta a favore dei guerrieri e dei cuginetti.
Penso proprio che GS meriti i playoffs. Con la sfiga che hanno avuto sono ormai al 50% a ovest, e giocano come pochi (125 punti anche stanotte, ed erano già a 74 a metà gara! :O )
Spesso usano un quintetto basso ma di tremendo atletismo e pericolosità da ogni dove, con Davis-Ellis-Jackson-JRich e Harrington centro atipico.
Ma Biedrins, che gioca comunque molto, è ormai un centro affidabile e tostissimo.
Sì, vorrei proprio vederli ancora, questi guerrieri.
New Orleans-Oklahoma saluta e va in vacanza.
Perso lo scontro fondamentale con Denver 107 a 105.
Uhm, tempi duri per i Lakers...
Perdono con i Suns mentre GSW e Clippers vincono.
Volatona finale ormai da posizioni appaiate, ed inerzia tutta a favore dei guerrieri e dei cuginetti.
Penso proprio che GS meriti i playoffs. Con la sfiga che hanno avuto sono ormai al 50% a ovest, e giocano come pochi (125 punti anche stanotte, ed erano già a 74 a metà gara! :O )
Spesso usano un quintetto basso ma di tremendo atletismo e pericolosità da ogni dove, con Davis-Ellis-Jackson-JRich e Harrington centro atipico.
Ma Biedrins, che gioca comunque molto, è ormai un centro affidabile e tostissimo.
Sì, vorrei proprio vederli ancora, questi guerrieri.
concordo, i gs meritano di andare ai po...
AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 08:58
resta il fatto che senza gli infortuni NOH sarebbe andata ai PO...han giocato senza Peja per quasi tutta la stagione, senza West per metà campionato e a volte pure senza Paul (e Bobby Jackson)
squadra imho sottovalutata e in grado il prox anno di fare bene
Bisogna anche dire che questa notte è stato un brutto Kobe, 7/26 al tiro, ma si sa che con Raja Bell è sempre vita dura per lui (ricordate la mezza rissa?)
Nash 26p + 14a, sempre il migliore in campo.
Wade comincia a scaldarsi... 23 punti, ma soprattutto 14 nell'ultimo quarto.
Nei tre minuti finali, a punteggio serratissimo, fa: un canestro in penetrazione, due canestri in sospensione, una schiacciata, due assist e un rimbalzo.
resta il fatto che senza gli infortuni NOH sarebbe andata ai PO...han giocato senza Peja per quasi tutta la stagione, senza West per metà campionato e a volte pure senza Paul (e Bobby Jackson)
squadra imho sottovalutata e in grado il prox anno di fare bene
Sì, ma non è che i Warriors siano stati meglio... :)
E i Clippers di Livingston e Cassell?
Ad ogni modo concordo, buonissima squadra che ha rivalutato Chandler (ottima stagione!) e che ha davanti un buon futuro.
Ho qualche dubbio su Stojakovic, ma se lui tornasse quello di 3 anni fa, contando che qualcosa di buono potrebbero prendere anche dal draft, l'anno prossimo possono fare le scarpe ai lacustri e non solo.
Bisogna anche dire che questa notte è stato un brutto Kobe, 7/26 al tiro, ma si sa che con Raja Bell è sempre vita dura per lui (ricordate la mezza rissa?)
Nash 26p + 14a, sempre il migliore in campo.
Wade comincia a scaldarsi... 23 punti, ma soprattutto 14 nell'ultimo quarto.
Nei tre minuti finali, a punteggio serratissimo, fa: un canestro in penetrazione, due canestri in sospensione, una schiacciata, due assist e un rimbalzo.
grande Wade..decisivo nei momenti clou...
piccolo OT: nel suo schiaccione in contropiede (al 1° posto nella top di ieri) sembra a me o fa nettamente passi...senza nulla togliere al gesto atletico
AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 09:12
Sì, ma non è che i Warriors siano stati meglio... :)
E i Clippers di Livingston e Cassell?
Ad ogni modo concordo, buonissima squadra che ha rivalutato Chandler (ottima stagione!) e che ha davanti un buon futuro.
Ho qualche dubbio su Stojakovic, ma se lui tornasse quello di 3 anni fa, contando che qualcosa di buono potrebbero prendere anche dal draft, l'anno prossimo possono fare le scarpe ai lacustri e non solo.
si ok però per i Clips rimane sempre gente come Brand, Magette, Kama e Mobley, ai Warriors è esplosa gente come Ellis, Barnes o Biedrins
a NOH togli West Peja e Paul e Chanlder deve mettersi a fare anche il play :D
grande Wade..decisivo nei momenti clou...
piccolo OT: nel suo schiaccione in contropiede (al 1° posto nella top di ieri) sembra a me o fa nettamente passi...senza nulla togliere al gesto atletico
ho appena visto, e anche a me sembrano passi...:mc:
aspettiamo qualcuno più esperto :D
e dopo la legadue parliamo anche della serie A :D:asd: :asd:
Nuggets alla 8° vittoria in fila, San Antonio dovrà stare più che attenta nei PO.
I Jazz si danno una svegliata e vanno a battere nientepopodimeno che i Mavs.
Avete visto la rotazione dei mavs?? :sofico:
D.Harris G 26:47
D.George G 23:19
D.Nowitzki F 29:46 23 :p
J.Howard F 31:00
D.Diop C 25:47
J.Barea 24:21
A.Croshere 22:54
G.Buckner 20:10
M.Ager 16:56
K.Willis 12:55 :eekk: :muro:
P.Mensah-Bonsu 06:05
E.Dampier DNP
J.Stackhouse DNP
J.Terry DNP
D.Mbenga DNP
cioé, neanche juve e Milan prima della finale di Champions c'avevano un turnover simile!! :sofico: :asd:
ho appena visto, e anche a me sembrano passi...:mc:
aspettiamo qualcuno più esperto :D
traveling tutta la vita :O
ps: stessi passi in partenza di lebron...ormai mi sa che in america davvero non esistono più...altro che lasciare andare il primo passo :rolleyes:
oh a proposito di top ten (carter: :ave:), Rondo sta prendendoci gusto a restarci....atragon vuoi vedere che avete davvero trovato una degna spalla per PP ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.