View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
tutmosi3
10-05-2007, 13:32
...
(ora però, Carlos, non rompere più i cocomeri che voglio i guerrieri in finale!)
Anche io.
:asd:
Ciao
AtuttaBIRRA!
10-05-2007, 13:32
(ora però, Carlos, non rompere più i cocomeri che voglio i guerrieri in finale!)
il problema è che da convincere ci sono Deron, Mehmet e ora pure Andrei
DickValentine
10-05-2007, 13:53
Tra l'altro lo sapete che è il numero uno NBA per efficiency ranking sui 48minuti di gara?
Secondo me Jack Nicholson!
http://blogs.chron.com/nba/spt.jab.nicholson.1216.jpg
:sofico: :D
LightIntoDarkness
10-05-2007, 14:18
Quest'anno ci siamo o non ci siamo divertiti a guardare questo "giocatorino"???
Io molto...:D
http://www.youtube.com/watch?v=I7wCvhipZm8
...quasi le lacrime...!!! :)
Davvero, il mago ha delle potenzialità pazzesche, ed ha dimostrato di avere già degli "attributi" belli solidi.
Se continua a lavorare e divertirsi giocando, come ha fatto quest'anno, non vedo limiti di nessun tipo per lui!
PS: QUI c'è la versione ad alta qualità (http://www.sendspace.com/file/jhpa4v) ;)
tutmosi3
10-05-2007, 14:22
E pensate che io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo molte volte al Palaverde.
Ciao
LightIntoDarkness
10-05-2007, 14:24
E pensate che io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo molte volte al Palaverde.
CiaoWow! Puoi sbilanciarti con un tuo giudizio personale, vista la tua fortuna ;) ?
tutmosi3
10-05-2007, 14:52
Io abito poco fuori Treviso e sono andato tante volte al Palaverde.
Molte volte ho portato anche dei bambini a vedere gli allenamenti, una specie di volontariato.
Ti faccio l'esempio di un aneddoto visto in un allenamento.
Mordente tira da fuori, sbaglia; Goree a rimbalzo d'attacco riapre subito senza toccare terra (in stile no look passage) per Mordente stesso che si sposta sulla sinistra sfruttando un doppio blocco in allontanamento, prima Soragna poi Il Mago che si sgancia subito fiondandosi sotto al tabellone mentre Mordente finge un tiro ma è passaggio da Alley Hoooooooooooooooooooop.
Lo ha fatto.
Mio Dio lo fa fatto.
Non ci posso credere lo ha fatto.
Mi vengono ancora i brividi.
Sono saltato dalla gradinata che momenti arrivavo in campo.
I bambini del mini basket del mio paese hanno capito la grandiosità di quello che avevano visto dal mio stupore.
Potrei aggiungere di avergli visto mettere 5/5 di fila da 3 in una manciata di minuti in due occasioni.
I miei dubbi stavano/stanno sulla tenuta fisica/atletica. In Italia non hai ua regular season di 82 partite, non hai le distanze degli USA e non giochi ogni 3 giorni.
Ciao
LightIntoDarkness
10-05-2007, 14:55
Io abito poco fuori Treviso e sono andato tante volte al Palaverde.
Molte volte ho portato anche dei bambini a vedere gli allenamenti, una specie di volontariato.
Ti faccio l'esempio di un aneddoto visto in un allenamento.
Mordente tira da fuori, sbaglia; Goree a rimbalzo d'attacco riapre subito senza toccare terra (in stile no look passage) per Mordente stesso che si sposta sulla sinistra sfruttando un doppio blocco in allontanamento, prima Soragna poi Il Mago che si sgancia subito fiondandosi sotto al tabellone mentre Mordente finge un tiro ma è passaggio da Alley Hoooooooooooooooooooop.
Lo ha fatto.
Mio Dio lo fa fatto.
Non ci posso credere lo ha fatto.
Mi vengono ancora i brividi.
Sono saltato dalla gradinata che momenti arrivavo in campo.
I bambini del mini basket del mio paese hanno capito la grandiosità di quello che avevano visto dal mio stupore.
Potrei aggiungere di avergli visto mettere 5/5 di fila da 3 in una manciata di minuti in due occasioni.Che spettacolo!!! .. e che invidia! :p
I miei dubbi stavano/stanno sulla tenuta fisica/atletica. In Italia non hai ua regular season di 82 partite, non hai le distanze degli USA e non giochi ogni 3 giorni.
CiaoIn quest'anno pero pare sia andato tutto abbastanza bene (appendicite a parte)!
Ciao, grazie!
esplica pure...
La salsa Alfredo non e'nient'altro che l'equivalente della nostra panna da cucina . Fettuccine Alfredo=fettuccine con la panna :)
tutmosi3
10-05-2007, 15:13
Che spettacolo!!! .. e che invidia! :p
In quest'anno pero pare sia andato tutto abbastanza bene (appendicite a parte)!
Ciao, grazie!
Sai ... A Treviso si può vedere anche del buon basket.
Secondo me il meglio s'è visto quando in panca c'era un baffetto che oggi evoluisce a Phoenix.
Ma indimenticabile anche una partita di Eurolega contro il Barcellona con almeno 20 (dico 20) azioni in la Benetton andò a canestro con un massimo di 4 passaggi, compresi anche gli 1 o 2 passaggi per la rimessa in gioco.
Il Mago non c'era ma stava nel roster. L'Assassino dall'Alaska ne mise 27 solo da 3, non ho ricordi di aver visto nessuno al Palaverde con 9/9.
L'appendicite può capitare a chiunque.
Forse è stato anche un bene perchè si è riposato qualche giorno.
Ciao
L'appendicite può capitare a chiunque.
Forse è stato anche un bene perchè si è riposato qualche giorno.
Ciao
Riposarsi e non tornare in forma per il primo turno di playoff (perso...).....no, non mi e'piaciuto molto...fosse capitata 2 settimane prima magari oggi Toronto sarebbe a sfidare Cleveland.
tutmosi3
10-05-2007, 15:34
Concordo sul fatto che i playoff siano stati giocati sotto tono ma le mie previsioni si attestavano su livelli addirittura più bassi.
Poi c'è anche da dire che se il grande Jorge (altro ex Benetton) fosse stato della partita ...
Ciao
Concordo sul fatto che i playoff siano stati giocati sotto tono ma le mie previsioni si attestavano su livelli addirittura più bassi.
Poi c'è anche da dire che se il grande Jorge (altro ex Benetton) fosse stato della partita ...
Ciao
Dopo le prime 3 partite pensavo ad un disastro totale del Mago, invece e'uscito fuori alla grande facendo aumentare ancora di piu'i rimpianti. Avesse giocato soltanto un altro paio di gare di regular...magari avrebbe avuto lo stesso impatto dall'inizio...
tutmosi3
10-05-2007, 15:40
Dopo le prime 3 partite pensavo ad un disastro totale del Mago, invece e'uscito fuori alla grande facendo aumentare ancora di piu'i rimpianti. Avesse giocato soltanto un altro paio di gare di regular...magari avrebbe avuto lo stesso impatto dall'inizio...
Rimpianti legittimi ma pensa che futuro ti ritrovi sotto casa.
Ciao
Rimpianti legittimi ma pensa che futuro ti ritrovi sotto casa.
Ciao
Ormai il tempo dei rimpianti e'gia'finito, gia'si pensa alla prossima stagione. :cool:
tutmosi3
10-05-2007, 15:49
Ormai il tempo dei rimpianti e'gia'finito, gia'si pensa alla prossima stagione. :cool:
Pensa anche a quelle dopo che si prospettano molto più rosee delle mie con i Golden State Warriors.
Ciao
simone1974
10-05-2007, 16:19
Ciao
Io 3/4 volte al palauer.... mortacci sua! :sofico:
tutmosi3
10-05-2007, 16:21
Io 3/4 volte al palauer.... mortacci sua! :sofico:
Prendo spunto da una frase appena postata del nostro grande jason79: il passato ormai non conta.
Oggi Il Mago tiene in alto l'onore cestistico dell'Italia.
Ciao
simone1974
10-05-2007, 16:24
Ciao
Quoto. Garbajosa dava quel qualcosa in più all'attacco che è mancato tantissimo dopo il suo infortunio.
simone1974
10-05-2007, 16:25
Prendo spunto da una frase appena postata del nostro grande jason79: il passato ormai non conta.
Oggi Il Mago tiene in alto l'onore cestistico dell'Italia.
Ciao
Sicuro! :O
PS: almeno un'altra volta me lo ritroverò avversario a Roma a ottobre... Ma con uno spirito decisamente diverso ;)
tutmosi3
10-05-2007, 16:32
Quoto. Garbajosa dava quel qualcosa in più all'attacco che è mancato tantissimo dopo il suo infortunio.
Inoltre il fisico del Garba è molto più possente del Mago.
Ciao
AtuttaBIRRA!
10-05-2007, 16:41
da brividi il filmato del mago...penso di non essermi perso nemmeno uno dei suoi highlight ma ancora mi emozionano
soprattutto bellissimo vedere come sia riuscito, a suon di prestazioni, a convincere anche la stella della squadra, Bosh.
e per quanto riguarda il rapporto con TJ sono sicuro che c'è molto di "politico" nel suo non vederlo. sei un rookie, tiri poco. punto. sono sicuro che dall'anno prossimo sarà tutto diverso.
mi preoccupa solo la rotazione dei lunghi: Bargnani, Bosh, Garba, Nesterovic e se poi arriva un altro lungo? e Humpries (che a me schifo non fa)?
cmq sia coi tasselli giusti (i soldi e la testa del GM ci sono) Toronto diventa da finale ad EST (minimo...)
AtuttaBIRRA!
10-05-2007, 16:43
ma soprattutto ragazzi vestirà la maglia azzurra...e con lui gli altri nostri giovani fenomeni e qualcuno della vecchia guardia, gente con le palle...non vedo l'ora!
da brividi il filmato del mago...penso di non essermi perso nemmeno uno dei suoi highlight ma ancora mi emozionano
soprattutto bellissimo vedere come sia riuscito, a suon di prestazioni, a convincere anche la stella della squadra, Bosh.
e per quanto riguarda il rapporto con TJ sono sicuro che c'è molto di "politico" nel suo non vederlo. sei un rookie, tiri poco. punto. sono sicuro che dall'anno prossimo sarà tutto diverso.
mi preoccupa solo la rotazione dei lunghi: Bargnani, Bosh, Garba, Nesterovic e se poi arriva un altro lungo? e Humpries (che a me schifo non fa)?
cmq sia coi tasselli giusti (i soldi e la testa del GM ci sono) Toronto diventa da finale ad EST (minimo...)
Quanta strada dal cazziatone di Bosh...:D
La rotazione non e'stata un grosso problema quest'anno, penso non lo sara'nemmeno l'anno prossimo. In fondo si sa che Il Mago e Bosh devono farsi 40 minuti a partita...poi le partite sono tante, di spazio ce ne sara'per tutti. Se arriva un nuovo lungo penso ne andra'via qualcuno.
Onestamente non credo...imo Andrea ha pagato molto più l'adattamento ai ritmi-playoff (che con la Regular non c'entrano na cippa!) piuttosto che l'infortunio..ok che avrà influito anche quello ma secondo me un paio di partite di adattamento gli servivano comunque.
ma soprattutto ragazzi vestirà la maglia azzurra...e con lui gli altri nostri giovani fenomeni e qualcuno della vecchia guardia, gente con le palle...non vedo l'ora!
Infatti (non me ne voglia Toronto :D ) è soprattutto questo che mi esalta/soddisfa maggiormente nelle prestazioni del Mago....aggiungere ad una squadra che ha dimostrato di avere un carattere incredibile, un buon coach ed un'ottima alchimia questo Andrea Bargnani....cacchio mi vengono i brividi solo a pensare dove potrà portarci quest'estate!!! Pensa ad un quintetto Mordente/Belinelli/Soragna-Gallinari/Bargnani/Marconato-Gigli....insomma proprio schifo non fa eh?? :D
..chissà di non vederne delle belle già dal 2 Giugno :cool:
k-durant
10-05-2007, 17:08
ma soprattutto ragazzi vestirà la maglia azzurra...e con lui gli altri nostri giovani fenomeni e qualcuno della vecchia guardia, gente con le palle...non vedo l'ora!Come non quotare, ATB!
Avremo una grande nazionale quest'estate (ricorda che dobbiamo ancora qualificarci alle olimpiadi :rolleyes: ).
Pensa un pò:
C Rocca :grrr: (sotto le plance lotta come un indemoniato anche se è solo 2 m)
AG Mago :cool:
AP Mancio (fidati è un gran giocatorino deve ancora esplodere, magari lontano da Bologna!)
G Beli (è un fenomeno, anche se adesso sta attraversando il momento più buio della sua pur breve carriera)
PM Basile (capitano, esperto e ignorante) / DiBella (fortissimo penetratore, sa smazzare la palla anche abbastanza bene)
6° uomo: Danilo Gallinari :sborone: (gli attributi per questo giovane marziano si sprecano)
e poi: Mordente (lottatore di primissima qualità), Galanda (mano calda all'occorrenza, un leader del gruppo, ready for the return), Amoroso (ragazzaccio con le PPalle, giocatore che mi piace moltissimo), Gigli (Imo ne ha di strada da fare :O ), Denis Marconato (solidissimo, passato presente e ancora per poco :D futuro della nazionale), Garri (centro back-up del back-up), Vitali (tiratore eccellente, più giovane del Calabria che potrebbe oscurarlo)
Sinceramente non saprei per quanto riguarda il Bullo e Soragna, sono un pò al capolinea, l'uno per rendimento scarso (e non giustificato), l'altro per perdita di freschezza legata all'età; dubbi su Pecile.
PS Leggermente Ot, ma come si fa a non esaltarsi per il roseo futuro della nazionale azzurra :D ?(comunque so che c'è il thread apposito)
Chiudo il semi OT con: e ci sarebbe pure un certo Play universitario da aspettare... :fiufiu:
:cool:
se esplode anche Daniel è la fine per tutti in Europa :Perfido:
k-durant
10-05-2007, 17:17
Grandissimo! I Sonics gli stavano stretti, così ha scelto la Virtus Bologna! (Andreas Glyniadakis, dettagli QUI (http://www.virtus.it/SPNewsDettaglio.asp?ID=3771))
Hackett da subito è un pò troppo, raffreddiamo i bollenti spiriti (già mi immagino Charlie Recalcati a fare la conta per la scelta del play titolare :D )
C
Sinceramente non saprei per quanto riguarda il Bullo e Soragna, sono un pò al capolinea, l'uno per rendimento scarso (e non giustificato), l'altro per perdita di freschezza legata all'età; dubbi su Pecile.
Non seguo tantissimo il campionato italiano ma mi pareva di aver capito che Bulleri stesse facendo una bella stagione all'armani
powerslave
10-05-2007, 18:21
Il mio mitico centro ante-Shaq!
Rasta man di buona difesa e altrettanto buona mano quadra. :)
Finito ai lakers nello scambio epocale.
eh no dai!!
sarebbe come dire che Kemp era il centro pre-illgauskas ai Cavs:D
Brian Grant semmai è stato l'ala grande pre Webber a Sacramento e pre Rasheed a Portland,direi anche che era un giocatore atleticamente con i controcosi oltre che un ottimo difensore,poi dopo gli infortuni ne hanno fatto il giocatore di esperienza visto a miami che metteva tanta difesa,un discreto tiro fronte a canestro e poco più.
I primi 3 quintetti NBA, nell'ordine:
Nash, Bryant, Nowitzki, Duncan, Stoudamire
Arenas, McGrady, James, Bosh, Yao Ming
Wade, Billups, Anthony, Garnett, Howard
Direi che sono piu'o meno d'accordo su tutto.
Soragna al capolinea manco per niente!
Hackett da subito è un pò troppo, raffreddiamo i bollenti spiriti (già mi immagino Charlie Recalcati a fare la conta per la scelta del play titolare :D )
Mai detto Hackett da subito :mbe: ho detto che può esplodere ma mica che accadrà domani.. ha ancora 2-3 anni di college davanti
Wayde, Billups, Anthony, Garnett, Howard
A parte su come hai/hanno scritto Wade...se ti vede albys sò cazzi!! :asd: :asd:
Ps: notare il miglior quintetto: giocatori della Western = 5, giocatori Eastern = 0 :asd:
A parte su come hai/hanno scritto Wade...se ti vede albys sò cazzi!! :asd: :asd:
Minchia, da dove diavolo ho tirato fuori quella Y...:D
Wayde, Billups, Anthony, Garnett, Howard
Mi piace tantissimo il terzo, assolutamente improbabile il secondo...il primo è il più bello ma non è equilibrato come il terzo, imho.
powerslave
10-05-2007, 21:10
cmq per me Howard è da primo quintetto,anche perchè non credo che si possa considerare Stoudemire un 5,nonostante giochi da 5 e tra il ragazzone della florida e Yao io preferisco il gioiellino di Orlando.
Infatti il terzo quintetto è eccezionale.
Com'è che Wade sarebbe dietro a Gilberto?
Questi sono matti... :D
Li perdono soltanto perchè hanno capito che Stoudemire va SEMPRE nel primo quintetto.
Aggiungo: sedicesimo uomo ( :p ): Carlos Boozer.
Grand Kenyon
10-05-2007, 21:13
Wade, Billups, Anthony, Garnett, Howard
sigh, scavalcato addirittura da Bosh, questa proprio no dai........
l'anno prossimo lo facciamo tornare noi dove gli spetta
eh no dai!!
sarebbe come dire che Kemp era il centro pre-illgauskas ai Cavs:D
Brian Grant semmai è stato l'ala grande pre Webber a Sacramento e pre Rasheed a Portland,direi anche che era un giocatore atleticamente con i controcosi oltre che un ottimo difensore,poi dopo gli infortuni ne hanno fatto il giocatore di esperienza visto a miami che metteva tanta difesa,un discreto tiro fronte a canestro e poco più.
Non è mica colpa mia se prima di Shaq avevamo Grant come centro! ;)
E comuqnue la sua figura l'ha fatta anche a Miami, anche se era in declino. Giocatore amato dai tifosi e stimato dall'allenatore, perchè dava tutto.
Il tiro frontale non era male, ma aveva solo quello, purtroppo.
Mi piace tantissimo il terzo, assolutamente improbabile il secondo...il primo è il più bello ma non è equilibrato come il terzo, imho.
Beh dai...però il primo è semplicemente da urlo! Penso avrebbe una media di 130-140 punti/partita! :D
Beh dai...però il primo è semplicemente da urlo! Penso avrebbe una media di 130-140 punti/partita! :D
Si certamente ma in difesa è come se piovesse....
powerslave
10-05-2007, 22:18
Non è mica colpa mia se prima di Shaq avevamo Grant come centro! ;)
E comuqnue la sua figura l'ha fatta anche a Miami, anche se era in declino. Giocatore amato dai tifosi e stimato dall'allenatore, perchè dava tutto.
Il tiro frontale non era male, ma aveva solo quello, purtroppo.
E' che mi sembrava riduttivo citare solo quel suo momento ,in fase ampiamente calante seppur sempre importante, di un giocatore che ho apprezzato moltissimo in altre sue incarnazioni:)
Sempre a proposito di ruoli:hanno messo Nowitzky nel primo quintetto come ala piccola?
:eek:
Ma saranno almeno 2,forse tre anni che non gioca più come ala piccola.:D
P.S.
dissento profondamente dal fatto che McGrady non si trovi nel primo quintetto:O
Ragazzi, state tutti facendo discorsi un po troppo tecnici su questi quintetti. Vi scordate che sono solo"simbolici". Ecco perche Dirk e'messo da 3 o che difensivamente facciano sorgere piu'di qualche dubbio...
Pero'su una cosa sono d'accordo, TMac non nel primo quintetto. Visto come e'andata la stagione non credo ci sia molto da obiettare sui primi 5...forse forse solo su Howard per Stoudamire, ma il resto mi sembra ok.
Sempre a proposito di ruoli:hanno messo Nowitzky nel primo quintetto come ala piccola?
:eek:
Ma saranno almeno 2,forse tre anni che non gioca più come ala piccola. :D
Hai proprio ragione!
Ormai da tempo è una apprezzata guardia tiratrice, anche se lui continua a dire che il suo vero ruolo è il play perchè da guardia ogni tanto gli tocca ancora transitare sotto il canestro.
:p
brutus89
10-05-2007, 22:47
Saranno simbolici però non considerare josh howard mi sembra una gran cazz... :rolleyes:
Detroit sbanca Chicago 81-74 in quella che doveva essere la partita della riscossa Bulls.
I Pistons sono 3-0, they are simply looking too good. 7-0 di bilancio nella postseason, 3-0 contro Chicago, questo basta e avanza per lasciare ai Bulls 0 speranze.
Le serie ad Est stanno diventando di una monotonia assurda. Manca la squadra che poteva portare un po di nuovo e frizzante. Ahime', comincia per T e finisce per O...
Hey atragon, i tuoi Celtics hanno appena esteso il contratto di Doc Rivers (bilancio di 102-144 fino ad oggi). Durata e dettagli non sono stati resi noti.
Come la vedi sta notizia?Ti piace?:)
Martedi Dirk dovrebbe ricevere il tanto atteso premio di MVP. Curioso che lo riceva proprio come e'stato descritto nel forum (a casa, con birra e pizza...:D)... mentre invece Nash sta guidando Phoenix ad una possibile finale di Conference...;)
Martedi Dirk dovrebbe ricevere il tanto atteso premio di MVP. Curioso che lo riceva proprio come e'stato descritto nel forum (a casa, con birra e pizza...:D)... mentre invece Nash sta guidando Phoenix ad una possibile finale di Conference...;)
I crucchi mangiano birra &salsicce :O
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 07:55
Hey atragon, i tuoi Celtics hanno appena esteso il contratto di Doc Rivers (bilancio di 102-144 fino ad oggi). Durata e dettagli non sono stati resi noti.
se fossi un tifoso dei celtics reagirei così: :muro:
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 07:56
e nonostante tutto penso tifi per lui, visto che sono grandi amici ;)
tanto Stevie gli ha detto: "ok quest'anno tel o lascio, tanto io mi becco quelle delle finals" :cool:
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 11:31
Detroit sbanca Chicago 81-74 in quella che doveva essere la partita della riscossa Bulls.
I Pistons sono 3-0, they are simply looking too good. 7-0 di bilancio nella postseason, 3-0 contro Chicago, questo basta e avanza per lasciare ai Bulls 0 speranze.
Le serie ad Est stanno diventando di una monotonia assurda. Manca la squadra che poteva portare un po di nuovo e frizzante. Ahime', comincia per T e finisce per O...
non riesco a capire dove iniziano i meriti dei Pistons e dove finiscono quelli degli avversari incontrati sino ad ora
onestamente anche in finale di conference non vedo come Cleveland possa strappare più di 2 vittorie (a proposito, cosa sarebbero i Cavs se Booz avesse rinnovato e avessero preso un play vero, anche un Jasi?)
Madonna che bluff che è risultata Chicago!
Sì, lo sappiamo che cronicamente i Pistoni ti si infilano su per il colon sbiellandoti la digestione, lo sappiamo che sono rognosi e tignosi e brutti come un polipo intestinale, però questi tori dell'illinois appena hanno sentito i primi mal di pancia hanno ben presto realizzato il loro destino e dopo aver pensato "io qui ci cago ma non ci resto" se la sono data a gambe levate come puledri.
L'istinto della bestia, eccheccazzo!
PeterGriffin
11-05-2007, 12:52
cut
il buffa è tra di noi :winner:
brutus89
11-05-2007, 13:16
non riesco a capire dove iniziano i meriti dei Pistons e dove finiscono quelli degli avversari incontrati sino ad ora
onestamente anche in finale di conference non vedo come Cleveland possa strappare più di 2 vittorie (a proposito, cosa sarebbero i Cavs se Booz avesse rinnovato e avessero preso un play vero, anche un Jasi?)
Io ho visto gara 2 i pistons sono stati devastanti, per me il merito è tutto loro, poi è ovvio che quando si vince lo si fa anche per demeriti altrui, però veramente i pistoni mi hanno impressionato.
p.s. come detto molte pagine indietro seguo l'nba da pochissimo non sapevo che Boozer fosse stato ai cavs, sono andato a guardare le statistiche...aveva la doppia doppia di media (15.5p + 11.5r) come è possibile che i cavs non l'abbiano rinnovato?
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 13:18
L'estate di Bargnani:
1. DOMENICA arrivo a Treviso
2. potenziamento fisico alla Ghirada fino alla fine del campionato della Benetton
3. qualche giorno di libertà verso fine giugno
4. a luglio si aggregherà alla Benetton in ritiro a Brunico fino ai primi di agosto
5. da agosto partirà con alcuni colleghi della Benetton per aggregarsi al gruppo della Nazionale in vista degli Europei
6. settembre: Europei
7. fine settembre-inizio ottobre inizia la preparazione con i Raptors ospiti a Treviso
8. 6 ottobre: Raptors-Lottomatica a Roma
9. ritorno a Toronto per la summer league in preparazione al campionato che parte i primi di novembre...
k-durant
11-05-2007, 13:18
Perlomeno Chicago è sicura di finire i playoff col 50% di vittorie.. :p
Meno male che al giochino ho dato i Pistoni in finale :sbav: (entrambi i turni in 6)
L'estate di Bargnani:
2. potenziamento fisico alla Ghirada fino alla fine del campionato della Benetton
4. a luglio si aggregherà alla Benetton in ritiro a Brunico fino ai primi di agosto
5. da agosto partirà con alcuni colleghi della Benetton per aggregarsi al gruppo della Nazionale in vista degli Europei
7. fine settembre-inizio ottobre inizia la preparazione con i Raptors ospiti a Treviso
9. ritorno a Toronto per la summer league in preparazione al campionato che parte i primi di novembre...
E sticazzi aggiungerei :D
L'estate di Bargnani:
Uffi...ma allora il 2 contro la Croazia chi gioca???
ora dico na cagata... attualmente molti giocatori che giocano in squadre che non si sono qualificate per i playoff nei vari campionati vengono messi sotto contratto da squadre che faranno i playoff (come fajardo a milano o moiso che è andato al real) con i giocatori nba nn si puo fare sta cosa? una sorta di prestito
ninja750
11-05-2007, 14:49
Madonna che bluff che è risultata Chicago!
pensare che all'halftime erano 44-28 per i tori!
gordon e deng però hanno sparacchiato alla grande non penso che la serie continui così
L'estate di Bargnani:
4 mesi in Italia proprio ora che comincia a fare caldo anche qui...:D
Vabbe' ragazzi, ve lo affido per l'estate, poi me lo riprendo per la regular...:p
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 15:42
jason sull'immagine in sign metti il collegamento al clan ;)
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 17:24
ho capito che se non inizio io a far figuracce non comincia nessuno...
8 ad EST (con il vincitore di conference)
DET
MIA
NJN
CLE
CHI
IND
MIL
WAS
8 ad OVEST (con il vincitore di conference)
DAL
SAS
DEN
PHX
LAC
UTA
HOU
LAL
MVP Nowitzki
ROY Roy :p
COACH Skiles
SIXTH MAN Deng (sparato)
DEFENSIVE PLAYER B.Wallace (sai che novità :D )
MIP Granger (sparatissimo)
ognuno si faccia il suo :Prrr:
ad est 5/8 - vincitrice di conference corretta
ad ovest 7/8 - vincitrice di conference corretta
MVP preso (o almeno così si dice :D )
ROY preso
COACH sbagliato
SIXTH MAN sbagliato (ma ha vinto quello del FAIR PLAY :p )
DEFENSIVE PLAYER sbagliato
MIP sbagliatissimo :D
dirò una cagata ma non mi piace il programma dell'estate di bargnani .. insomma perchè non resta a toronto con i suoi compagni fino all'inizio del ritiro con la nazionale? capisco una settimana qua.. ma si parla di due mesi..
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 17:37
dirò una cagata ma non mi piace il programma dell'estate di bargnani .. insomma perchè non resta a toronto con i suoi compagni fino all'inizio del ritiro con la nazionale? capisco una settimana qua.. ma si parla di due mesi..
ma perchè tu pensi che i suoi compagni passano l'estate in palestra? :D
è anche legittimo che dopo un anno che manca da casa se ne stia un po' nel suo paese e prepari bene gli europei
e poi i contatti Toronto/Treviso sono più che mai solidi (vedi punto 7), sono sicuro che seguirà degli allenamenti studiati dal preparatore atletico dei Raptors (vedi punto 2 ad esempio)
il punto 9 invece è sbagliato...non si tratta di summer league ma di preseason
Bah... in mancanza di meglio... Messina o Obradovic non vengono di sicuro, D'Antoni nemmeno... tanto per quest'anno dobbiamo solo lanciare qualche giovane e cercare di stare alla larga dai PO, a meno che non arrivi Oden... per cui il coach potrebbe farlo anche mia figlia.... vediamo la posizione per le scelte, quella mi preme assai.
è anche legittimo che dopo un anno che manca da casa se ne stia un po' nel suo paese e prepari bene gli europei
e poi i contatti Toronto/Treviso sono più che mai solidi (vedi punto 7), sono sicuro che seguirà degli allenamenti studiati dal preparatore atletico dei Raptors (vedi punto 2 ad esempio)
In effetti i programmi di allenamento estivi della maggior parte dei giocatori americani prevedono per lo più saccheggi di massa nei fast-food, risse in discoteca, trombate gigantesche (e vabbè), presenzialismo a talkshow ed eventi mondani, finti incarichi nel sociale, incisione di cd rap e hiphop ecc...
meglio se mago viene da noi.
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 18:56
In effetti i programmi di allenamento estivi della maggior parte dei giocatori americani prevedono per lo più saccheggi di massa nei fast-food, risse in discoteca, trombate gigantesche (e vabbè), presenzialismo a talkshow ed eventi mondani, finti incarichi nel sociale, incisione di cd rap e hiphop ecc...
meglio se mago viene da noi.
almeno se si deve sbronzare lo fa nella patria del vino buono :D
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 18:57
giovani, guardare e ammirare
http://youtube.com/watch?v=8Y5KAaercTI
questo era davvero un Grande
ninja750
11-05-2007, 19:05
ma quant'era bella quella maglia jazz?
L'inventore dello showtime. Con quelle mani faceva cose meravigliose.
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 19:11
L'inventore dello showtime. Con quelle mani faceva cose meravigliose.
Maravichgliose :O
Ammazza che meccanica di tiro :eek: altro che Peja!
Davvero compattissimo e rapido...spettacolare
AtuttaBIRRA!
11-05-2007, 19:21
avete visto la scena in cui spiega ad Auerbach che passaggio vuole mettere in pratica? :D
stasera in allenamento lo provo :O
PeterGriffin
11-05-2007, 20:30
il fade-away che fa intorno all'1:05 è un qualcosa di pazzesco...esteticamente...mani sopraffine veramente...
screcca82
11-05-2007, 20:58
avete visto la scena in cui spiega ad Auerbach che passaggio vuole mettere in pratica? :D
Da provare assolutamente. :cool:
Comunque in una azione lo fa...a 5:56 mi sa...
A prescindere da tutto... ma quanto era veloce ??!! Velocità di mani da prestigiatore :eek:
DickValentine
11-05-2007, 21:06
"Don't try this! It's ridicolous!" :asd:
Grand Kenyon
11-05-2007, 21:08
come al solito ho sbagliato il pronostico :D
Pistons dominanti, i Bulls reggono sotto canestro ma il settore guardie continua a soffrire.
i Pistons giocano sempre al gatto col topo, fanno quello che vogliono in campo e si sanno gestire, appena accendono non c'è n'è per i ragazzi di Skiles.
come dice Tranquillo, se questi sono i Pistons non è un problema solo dei Bulls, ma di tutta la lega, anche se poi Webber lo dovranno anche gestire contro quelli dell'ovest.
sicuramente faranno il tifo per i Cavs, squadra che battono come e quando vogliono e che non ha fatto miglioramenti rispetto all'anno scorso.
i Nets potrebbero essere più ostici perchè hanno 3 punte che li possono dar fastidio, ma se i Pistons sono sempre questi possono solo implodere, non vedo chi li possa veramente fermare sulla strada per la finale.
vabbèmica staranno 4 mesi a fare niente :D
rimarrà qualcuno a toronto ad allenarsi.. almeno credo..
screcca82
11-05-2007, 22:07
vabbèmica staranno 4 mesi a fare niente :D
rimarrà qualcuno a toronto ad allenarsi.. almeno credo..
uhm... no!:D :p
Va be' cmq si alleneranno in giro. Tipo tornei estivi e cose del genere. Di solito fan così. Poi c'è qualcuno che in ogni caso si scula di allenamenti... però bene o male lo fa per i fatti suoi, con suoi preparatori, coach di un tempo, ecc...
Warriors-Jazz 125-105. Tutto come previsto direi. Si attendeva una reazione casalinga di GS e cosi e'stato.
Dominio assoluto dei padroni di casa, Jazz in partita un solo quarto. Diavolo di un Barone, pure stasera ha fatto cose sopraffine.
Gara 4 ora diventa fondamentale. Vittoria GS, tutto si riequilibra, viceversa sono cavoli amari per i californiani...
AtuttaBIRRA!
12-05-2007, 07:02
Warriors-Jazz 125-105. Tutto come previsto direi. Si attendeva una reazione casalinga di GS e cosi e'stato.
Dominio assoluto dei padroni di casa, Jazz in partita un solo quarto. Diavolo di un Barone, pure stasera ha fatto cose sopraffine.
Gara 4 ora diventa fondamentale. Vittoria GS, tutto si riequilibra, viceversa sono cavoli amari per i californiani...
:cool:
bene così, l'ovest si dimostra più equilibrato e bella da seguire
grandissimo Baron :ave:
AtuttaBIRRA!
12-05-2007, 07:03
per la cronaca il passagio alla Maravich ho provato a farlo. ovvio non mi esce con la stesa fluidità, ma è veramente geniale, spiazza l'avversario in modo incredibile
prossimo appuntameno, martedì in partita se mi capita di condurre un contropiede :cool: :D
Lo Stato d'Oro gronda filigrana, e la nobiltà del barone non è in discussione.
Tutto da rifare, o-mormoni-che-ballate-musica-nera!
Siete gente seria e quadrata, neppur cattiva. Ma una volta passati i cancelli dorati non potete nascondere certe origini contadine.
Qui, nel regno del grande Oracolo, le profezie vi sono avverse. Non vi può certo bastare quell'incompreso "Ti spiezzo in due" munito di kalashnikov che tenta di alzare la cresta, non ci possono troppo impensierire antichi pescatori e buzzurri pelati.
Lo Stato d'Oro allontana i cavalli bradi come i ballerini poligami, non c'è spazio per creature senza liquido blu dentro le vene, la guerra nobile è cominciata, guardate l'onda, guardate l'onda e stendete i tappeti, fra poco la marea gialla pareggia i livelli e comincia a muoversi verso il lago salato!
:sborone:
AtuttaBIRRA!
12-05-2007, 07:31
ragazzi quante volte ve l'ho detto di non dar da mangiare ad albys dopo mezzanotte? :sofico:
grande torrido ;)
AtuttaBIRRA!
12-05-2007, 07:46
http://www.nba.com/video/topten_archive.html
:eekk:
AtuttaBIRRA!
12-05-2007, 08:37
MAAAAAAAAAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif
TOP5! SUBITO!
3-2-1 BARON!
http://www.nba.com/video/topten_archive.html
:eekk:
Stavo giusto guardando le top ten plays della season...povero TD, viene posterizzato in ben 2 azioni di cui una su alley hoop! :mc:
Grand Kenyon
12-05-2007, 08:54
i californiani asfaltano Utah.
partita mai in discussione, gli uomini di Nelson vanno sopra di 20 gia a fine secondo periodo e poi controllano.
Richardson e Davis giocano da All Star, Biedrins fondamentale sotto canestro, dall'altra parte i falli precoci fanno sedere troppo presto Fisher e Williams.
negli ultimi due quarti, pur controllando, i guerrier arrivano a quota 125 e dimostrano che a casa loro, al loro gioco, non c'è n'è assolutamente per nessuno in questo momento.
vediamo come andrà gara4, la serie potrebbe essere completamente riaperta.
screcca82
12-05-2007, 09:08
TOP5! SUBITO!
3-2-1 BARON!
La num.1 è una figata.
Ma sbaglio o solo io mi sono accorto che alla num. 5 Stephen Jackson si è staccato da terra 1 metro??!! :eek: :eek: http://www.nba.com/media/sjax_627_070511.jpg
Secondo me ha usato il ginocchio di Kirilenko come staffa...
screcca82
12-05-2007, 09:09
E in ogni caso il fonometro che appariva in basso nel video superava i 100 dB!! :eek: :D
Il Barone ha fatto delle cose da cineteca del basket.
:O
Ed è anche difficile scegliere quale sia l'azione migliore...
Questo sta dimostrando che è proprio un fenomeno, aveva soltanto bisogno di avere le occasioni giuste.
D'altro canto già all'università aveva idee da genio assoluto... guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=mAtwBl_BuYI
gargamella75
12-05-2007, 10:17
Più stupido io che ho puntato la sveglia alle 03.00 per vedere la diretta...
...inutile dire che a fine primo tempo ho spento tutto e ho ripreso a pisolare. :D
Andare a vincere in quella bolgia non è affatto facile, a questo punto firmerei per arrivare a giocarmi gara7 in casa mantenendo il fattore campo.
Ho visto bene AK, 3 stoppate nel solo primo quarto, e poi tantissimi aiuti in difesa. I falli hanno condizionato la gara...Fisher subito in panca, Deron pochi minuti dopo...e fare il play è toccato proprio ad AK!!! Boozer non un fattore, idem per il turco, benino Harpring e Giricek.
La partita è girata a fine primo quarto...eravamo avanti, ma ci siamo beccati 5 punti in 9 sec e siamo andati sotto anche moralmente...poi nel secondo quarto grandinava...11 triple a bersaglio, record nba.
Spero solo che non tirino così per tutta la serie! :D :D D:
ninja750
12-05-2007, 10:58
TOP5! SUBITO!
3-2-1 BARON!
:D
LightIntoDarkness
12-05-2007, 11:30
Ma sbaglio o solo io mi sono accorto che alla num. 5 Stephen Jackson si è staccato da terra 1 metro??!! :eek: :eek: Infatti, sembra un effetto speciale da Hollywood...!! :D
Spettacolo!
ninja750
12-05-2007, 14:34
finita ora di vedere gara3 utah gsw mamma mia che bolgia anche li! tutti con maglietta gialla oro "we believe" ma soprattutto in campo un baron davis superlativo sotto tutti i fronti cosa che i numeri non possono neanche lontanamente raccontare! e la gara per quel che si è visto poteva benissimo finire con uno scarto over 30 se non avessero tirato i remi in barca nell'ultimo quarto
cavolo avete visto che la regia ha rispolverato in puro stile anni 80 il fonometro a ogni mega canestro dei guerrieri? :D
pure con picchi di 110db dopo dei contropiedi con schiacciata! :D
Scusate, ma l'avete vista questa cosina del Barone ieri sera????
http://www.youtube.com/watch?v=WGH3OuP9Sek&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emixmakers%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D138793
http://www.youtube.com/watch?v=WGH3OuP9Sek&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emixmakers%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D138793
Sbaglio o durante il filmato compare l'ufficializzazione dell MVP a Dirk?
Sbaglio o durante il filmato compare l'ufficializzazione dell MVP a Dirk?
Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Cmq si sapeva gia'da un po che martedi Dirk avrebbe ricevuto il premio.
screcca82
12-05-2007, 16:36
cavolo avete visto che la regia ha rispolverato in puro stile anni 80 il fonometro a ogni mega canestro dei guerrieri? :D
pure con picchi di 110db dopo dei contropiedi con schiacciata! :D
E in ogni caso il fonometro che appariva in basso nel video superava i 100 dB!! :eek: :D
:old: :D :D :D:sofico:
AtuttaBIRRA!
12-05-2007, 18:40
no dico, eppure le icone giganti che ho messo non dovrebbero passare inosservate :D
Ma stanotte SI fa solo Phoenix alle 2.00 o prima mostra anche il Lebbrone?? :confused:
ninja750
12-05-2007, 19:35
il lebbrone è alle 22 su sopcast :O
brutus89
12-05-2007, 19:36
è alle 23 ;)
tnx
Visto che son casalingo stasera mi sa che un po' del lebbrone me lo vedo. in casa dei nets dovrebbe essere una bella partita. phoenix magari me la registro.
tnx
Visto che son casalingo stasera mi sa che un po' del lebbrone me lo vedo. in casa dei nets dovrebbe essere una bella partita. phoenix magari me la registro.
La serie PHO-SAS andrebbe registrata per intero.
ninja750
12-05-2007, 19:55
è alle 23 ;)
giusto hai ragione noi siamo +1
La mia sarà sicuramente una gufata ai nets (e male non ci starebbe :asd:), ma se il vecchio kidd gioca così c'è poco da fare
EDIT: a a inizio 4° è già in tripla doppia :D
EDIT2: e chiude con 23+13+14+sticazzi :D
Partita pià o meno sempre gestita dai nets.. i cavs si riavvicinano fino a -4, ma con kidd che distribuisce assist e piazza triple, con VC che ne mette di importanti, Jefferson che difende e attacca bene.. la partita si chiude.
I Nets si risollevano vincendo gara 3 in casa vincendo 96-85. Ora pero'non possono perdere gara 4.
Nel big match tra Spurs e Suns la spuntano i primi. Parte bene Phoenix nonostante un Nash in rarissima serata no, ma San Antonio piazza la rimonta nel finale di 2 quarto e da li cambia la partita. Nel secondo tempo gran difesa Spurs, Amare nervosissimo (dopo le lamentele sulla difesa di San Antonio stasera ha rimediato una pessima figura), Phoenix perde il bandolo della matassa e finisce per cedere 108-101.
Duncan stellare, porta a scuola tutti i Suns: 33 punti, 19 rimbalzi, 3 stoppate. Eccellente Ginobili dalla panca con 24 punti, tutti nel momento caldo dell'incontro.
A questo punto la prossima gara diventa importantissima per Phoenix. Tornare in Arizona sotto 3-1 sarebbe complicato anche per loro.
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 07:50
Lebron un po' in difficoltà e con lui tutti i Cavs.
Vittoria degli Spurs che non mi aspettavo, anche se in effetti tra le mura amiche sono come il Liverpool ad Anfield. grandissimo Duncan che è passato dal classico 20+10 del primo turno ad un fantascientifico 31,5+15r nelle semifinali di conference (e da 5 assist a meno di 1, stile "ghe pensi mi" :D )
Resto fiducioso nonostante la sconfitta dei Suns.
I soli hanno ancora margini, mentre TD più di così non potrà fare, credo (chapeau).
Alla fine sono stati solo 7 punti di scarto, e più che Stoudemire o Nash è mancato il solito micidiale Barbosa.
Ad ogni modo, credo che prima di gara 7 qui non si chiude...
Preventivabile la riscossa dei Net nella palude... non escludo pure il 2-2, come detto. Ma tanto Lebron in casa non perde, quindi Cavs sempre decisamente favoriti.
Jason Kidd alla facciaccia vostra dimostra che è tutt'altro che vecchio. :D
Fossi negli Heat mi presenterei in new jersey col Jasoncello preso per la collottola più qualcos'altro e tenterei di far finire la carriera del monello sulla Biscayne bay...
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 08:10
ragazzi mancano solo 9 giorni alla lottery e sono qui a proporvi una santa alleanza, affinchè 2 utenti di vecchia data di questo clan possano finalmente mostrare un sorriso e intravedere un raggio di sole oltre le nubi.
i poteri del clan sono insospettabili, sono sicuro che se tutti pernsiamo ardentemente a questa cosa il sorteggio non potrà andare che in questo modo:
Boston Pick1
Seattle Pick2
io ci credo :sperem:
dateci una mano :help:
Blindman
13-05-2007, 08:47
TOP5! SUBITO!
3-2-1 BARON!
Ma di nate Robinson che stoppa Yao ne vogliamo parlare :D
P.S.
Ma quanto fa ridere la pubblicità della BUD? :D
brutus89
13-05-2007, 09:19
Su SI stanno facendo la replica di sas-phx ;) fra poco inizia il secondo quarto
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 09:46
Ma di nate Robinson che stoppa Yao ne vogliamo parlare :D
:old:
P.S.
Ma quanto fa ridere la pubblicità della BUD? :D
non se la devi vedere ogni volta :muro:
brutus89
13-05-2007, 11:03
Sono senza parole per Duncan una partita incredibile, Thomas non ha potuto limitarlo, ma nessuno lo avrebbe potuto fare. Stoudemire limitato dai falli ha comunque fatto 21p in 20 min, comunque il terzo fallo che gli hanno fischiato non esisteva era una stoppatona (su TD) pulita.
Nash ha giocato un secondo tempo da leader soprattutto nel terzo quarto dove si è preso molti tiri importanti. Male Barbosa solo 6p, grande invece dall'altra parte Ginobili che ha tirato alla grande nel terzo quarto.
Alla fine di questa serie anche i vincitori dovranno leccarsi le ferite, Nash con un taglio al naso incredibile, Ginobili con un occhio nero e poi Bonfardeci e Trigari hanno parlato di Stoudemire che ha avuto un problema al tallone in gara 2, ed ha rilasciato dichiarazioni presumo in merito molto piccanti, sapete qualcosa in più?
Grand Kenyon
13-05-2007, 11:04
Spurs vincenti in gara3 e per i Suns è notte fonda.
Duncan immarcabile da chiunque, 33+19 e assolutamente dominante. Ginobili e Parker fanno il resto, a Phoenix è mancato Nash e Stat è stato limitato dai problemi di falli.
se gli spurs si portano sul 3-1, è finita.
ad est la vedo invece apertissima tra Nets e Cavs: ennesima tripla doppia di Kidd, buoni anche Vinsanity e Jefferson, per me questa finisce a gara7, con i Pistons chiaramente tifosi di Lebron e compagnia.
stanotte GS-Utah gara4, peccato diano l'inutile Bulls-Heat :rolleyes:
certo che nel momento chiave, a meno 6 con 2 minuti scarsi sul cronometro, entra finley e lo lasci completamente libero da 3... non è stata una bellissima idea, he.
poi d'antoni troppo, troppo nervoso
DickValentine
13-05-2007, 11:15
poi d'antoni troppo, troppo nervoso
Se devo essere sincero, l'arbitraggio mi è sembrato un po' pro-spurs...
si ma a prescindere, un allenatore credo che durante la partita deve pensare alla sua squadra in campo, mica a protestare con gli arbitri.. poi alla fine paghi doppiamente. inoltre anche la squadra prende la stessa piega..
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 11:23
a me è sembrato che i suns se la prendessero un po' troppo con gli arbitri
2-3 fischi contestabili ci sono, ma se protesti su ogni singolo fischio vuol dire che hai poca testa
brutus89
13-05-2007, 12:02
a me è sembrato che i suns se la prendessero un po' troppo con gli arbitri
2-3 fischi contestabili ci sono, ma se protesti su ogni singolo fischio vuol dire che hai poca testa
è vero negli ultimi minuti ogni fischio avevano qualcosa da dire, anche su fischi giusti...piuttosto dovevano pensare a non lasciare solo finley, come ha giustamente detto hero
ragazzi mancano solo 9 giorni alla lottery e sono qui a proporvi una santa alleanza, affinchè 2 utenti di vecchia data di questo clan possano finalmente mostrare un sorriso e intravedere un raggio di sole oltre le nubi.
i poteri del clan sono insospettabili, sono sicuro che se tutti pernsiamo ardentemente a questa cosa il sorteggio non potrà andare che in questo modo:
Boston Pick1
Seattle Pick2
io ci credo :sperem:
dateci una mano :help:
Ci sto :D :sperem:
Spurs - Suns, ovvero cosa vuol dire avere un lungo dominante. Amarè deve imparare a difendere, prescindendo dal fatto che a San Antonio gli arbitri aiuteranno sempre TD e company, non so perchè.
Nets e Cavs credo andranno alla settima e a decidere saranno gli episodi, non vedo una squadra più forte dell'altra.
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 13:51
Ci sto :D :sperem:
sei l'unico che ha aderito :sob:
brutus89
13-05-2007, 14:05
sei l'unico che ha aderito :sob:
ma per noi raptors non importa nulla :D quindi se va bene a voi...;)
ATB se la tua speranza/previsione si avverasse chi vorresti? E tu atragon?
Ovviamente vado con Oden tutta la vita. A Seattle andrebbe del resto più che bene Durant che potrebbe degnamente sostituire Rashard Lewis.
La serie Spurs-Suns sara'lunga, state tranquilli.
Suns nervosissimi, hanno protestato su ogni stupidaggine, specie Amare, quando il replay dimostrava che c'erano tutti. Ogi azione saltava a stoppare Duncan che non e'proprio l'ultimo arrivato...La cosa bella e'che hanno anche picchiato (vedere occhio di Gino), ma non lo hanno saputo fare con molto stile, tipico invece di San Antonio.
ma per noi raptors non importa nulla :D
Secondo me BC un pick se lo compra, magari da Phoenix che ne ha 3.
gargamella75
13-05-2007, 15:17
Le proteste ci stanno...è il gioco delle parti, magari sono tutte infondate ma potrebbero condizionare gli arbitri, tenendo conto che le serie di PO si giocano soprattutto sui nervi.
E cmq credo che nella testa di Amare & Co ci sia il presentimento che dopo l'espulsione di Duncan in Regular gli arbitri tendano a proteggerlo...
Le proteste ci stanno...è il gioco delle parti, magari sono tutte infondate ma potrebbero condizionare gli arbitri, tenendo conto che le serie di PO si giocano soprattutto sui nervi.
E cmq credo che nella testa di Amare & Co ci sia il presentimento che dopo l'espulsione di Duncan in Regular gli arbitri tendano a proteggerlo...
Si, per carita', ci stanno. Solo che specie nella ripresa i Suns hanno protestato in maniera continua ed irritante (cosi non ti"compri"certo un favori dagli arbitri). Quando protesti e perdi, non fai mai bella figura...
DickValentine
13-05-2007, 15:32
D'accordissimo sul nervosismo eccessivo dei Suns, ma a me è sembrato che molti contatti sotto il canestro degli Spurs che potevano essere falli venissero tollerati. Questo un peso lo ha avuto nella partita. Cmq PHO padrona del proprio destino. Se riescono quasi tutti a giocare come sanno, gli spurs non hanno le armi per contenerli. Oltretutto la panca non è più quella di una volta. Horry qualche tiro lo mette ancora, ma riesce a fare pochi minuti a buon livello ormai. Barry a parte qualche tiro il nulla. Di Jackie non parliamo neanche tanto ci pensa abbondantemente coach Peterson:asd:
Si, per carita', ci stanno. Solo che specie nella ripresa i Suns hanno protestato in maniera continua ed irritante (cosi non ti"compri"certo un favori dagli arbitri). Quando protesti e perdi, non fai mai bella figura...
Certo che se però giochi contro gente come Bowen e ti fischiano pure contro mi pare normale che un po'ti girino eh..
Dedicato ad ATB....Se questi sono i tifosi dei Sonics...e se i risultati sono proporzionali ad essi...
http://www.youtube.com/watch?v=97CXaDIPYTg
Spurs - Suns, ovvero cosa vuol dire avere un lungo dominante. Amarè deve imparare a difendere, prescindendo dal fatto che a San Antonio gli arbitri aiuteranno sempre TD e company, non so perchè.
Penso proprio che sia il colore delle maglie.
Bowen è un figlio di puttana a cui per principio bisognerebbe fischiare contro ogni volta. Normale che i Suns siano nervosi, ma il fatto è che la pagano loro, quindi non gli conviene.
Aderisco al patto ATB-Atragon for Oden&Durant. :cool:
Quei due meritano una franchigia storica, spero proprio che vada così.
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 18:35
loro Oden, noi Durant mi pare ovvio
potremmo far partire senza rimpianti Lewis
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 18:37
Aderisco al patto ATB-Atragon for Oden&Durant. :cool:
Quei due meritano una franchigia storica, spero proprio che vada così.
:ave:
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 18:45
Dedicato ad ATB....Se questi sono i tifosi dei Sonics...e se i risultati sono proporzionali ad essi...
:sbonk:
IDOLO!:D
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 18:53
buffaldino!
-(Su Stephen Jackson) E' il perfetto giocatore da:
"No, no, no, no... ah, ok..." che potete avere su un campo di basket...
-Il Barone ha invitato due sue compagne di scuola: Kate Hudson e tale Jessica Alba.
Bella Baron... bella Baron...
:oink:
-(Sui Warriors) Sono una versione ribalda, anarchica e liberata dei Phoenix Suns...
-Barnes è stato definito da Bill Walton una UCLA-legend. Sarebbe come se Einstein definisse il vostro professore di matematica delle medie un genio...
Io così Legend a UCLA non me lo ricordavo però... se lo ha detto Bill...
-(Sul tiro libero di Biedrins) ...cioè persino Bo Outlaw lo può guardare con disprezzo...
-(Su Azabuike) Dice Nelson: "Un giorno mi chiama Chris Mullin e mi dice: ti piace la sambuca? e io: oeh..."
Il giorno dopo mi son trovato questo qua in palestra col contratto e allora ho capito cosa aveva detto Mullin...
:rotfl:
DickValentine
13-05-2007, 18:55
:eek: Sta soffrendo! Abbattiamolo!:nera:
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 18:59
rilancio col buffa su Nets-Raptors
-(Su TJ Ford) Questo signore ieri camminava come se avesse avuto dei libri sulla testa. Faceva fatica a tenere l'equilibrio...
O ci portano in giro con le storie o questi sono atleti di un'altra categoria...
-A metà marzo era cliccatissimo il sito fireFrank. Adesso invece un po' meno...
-...mentre a Sacramento dicono:
"Fatta! Promuovono come capoallenatore, l'allenatore delle Sacramento Monarchs, bicampioni della WNBA"
Questo mi sembra un po' eccessivo...
-Brandon Roy rookie dell'anno: primo perché ce l'aveva già nel nome..., e quello mettilo lì. Nomen omen.
Tra l'altro su 128 voti disponibili ne ha presi 127, ha confessato quello che non ha votato per lui, è tale Chuck Swirsky.
Peccato che sia... il telecronista dei Raptors... ma Chuck...!!!
rilancio col buffa su Nets-Raptors
-(Su TJ Ford) Questo signore ieri camminava come se avesse avuto dei libri sulla testa. Faceva fatica a tenere l'equilibrio...
Questa l'avevo letta in inglese su un sito web di qua, non ricordo quale.
Uno dei due ha plagiato....:D
Grand Kenyon
13-05-2007, 19:27
Penso proprio che sia il colore delle maglie.
Bowen è un figlio di puttana a cui per principio bisognerebbe fischiare contro ogni volta. Normale che i Suns siano nervosi, ma il fatto è che la pagano loro, quindi non gli conviene.
beh, dall'altra parte c'è tale Bell Raja, che è ben più sporco e ben più flopper di Bowen, e personalmente anche molto più insopportabile.
ATB, tranquillo che i sonics non chiamano secondi, così riuscirete nell'impresa di pescare di nuovo male dal draft.....chi sarà il prossimo Sene? :D
AtuttaBIRRA!
13-05-2007, 19:30
beh, dall'altra parte c'è tale Bell Raja, che è ben più sporco e ben più flopper di Bowen, e personalmente anche molto più insopportabile.
ATB, tranquillo che i sonics non chiamano secondi, così riuscirete nell'impresa di pescare di nuovo male dal draft.....chi sarà il prossimo Sene? :D
abbiamo cambiato il GM :O
cmq non voglio il #1 proprio perchè arriverebbe un altro centro :D va bene Durant dai :O
Si, ma Campanella sa anche giocare, e ha un tiro della madonna.
Bowen più che altro sa randellare e piazzare una saltuaria (fottuta) tripla dalla sua mattonella, ma è un giocatore rozzo a cui quel nome che si ritrova s'addice molto.
Non l'ho mai retto, si capisce? :D
Io veramente non posso sopportare l'idea che in finale con i "Bad Boys 2" ci vadano badilografi come Bowen, Elson, Oberto, Ely, Butler, Behno Udhri (senti che cazzo di nome, manco ancora so come si scrive giusto...).
Gente così nei Suns non va in campo neppure un secondo di garbage time... (il buon Mike si vergogna persino a far giocare gente che nella NBA qualcosa ha fatto, come Rose e Piatkowski... :p )
D'altro canto, ripeto, è normale che i texani cerchino di sporcare il più possibile il gioco. A basket-basket con questi Suns non avrebbero speranze.
Spero che gli arbitri però non esagerino...
buffaldino!
-(Su Azabuike) Dice Nelson: "Un giorno mi chiama Chris Mullin e mi dice: ti piace la sambuca? e io: oeh..."
Il giorno dopo mi son trovato questo qua in palestra col contratto e allora ho capito cosa aveva detto Mullin...
:rotfl:[/I]
Non mi si tocchi Azubuike! :mad:
Il "rookie of the year ombra"!
:)
Il COach: "Chicago 10 punti in contropiede, Detroit zero. Hai presetne zero? ZERO!"
:rotfl: :rotfl:
Grand Kenyon
13-05-2007, 21:14
Si, ma Campanella sa anche giocare, e ha un tiro della madonna.
Bowen più che altro sa randellare e piazzare una saltuaria (fottuta) tripla dalla sua mattonella, ma è un giocatore rozzo a cui quel nome che si ritrova s'addice molto.
Non l'ho mai retto, si capisce? :D
Io veramente non posso sopportare l'idea che in finale con i "Bad Boys 2" ci vadano badilografi come Bowen, Elson, Oberto, Ely, Butler, Behno Udhri (senti che cazzo di nome, manco ancora so come si scrive giusto...).
Gente così nei Suns non va in campo neppure un secondo di garbage time... (il buon Mike si vergogna persino a far giocare gente che nella NBA qualcosa ha fatto, come Rose e Piatkowski... :p )
D'altro canto, ripeto, è normale che i texani cerchino di sporcare il più possibile il gioco. A basket-basket con questi Suns non avrebbero speranze.
Spero che gli arbitri però non esagerino...
bah, il loro pezzo migliore è sicuramente il piazzato, Bell ha probabilmente una miglior gestione della palla e un pizzico di tecnica in più, ma non sono così diversi in fondo.
prendono ciò che gli vien dato, senza esagerare.
e in difesa randellano entrambi, uno ( Bell) è più flopper, l'altro più mazzolatore.
Spurs-Pistons sembra una finale già scritta da tempo, ma quest'anno sarebbe più divertente di 2 anni fa, perchè ci sarebbe un Webber in più.
siamo ancora alle semifinali comunque, aspettiamo che è meglio :D
tutti i giocatori che hai citato non sono sicuramente granchè, ma messi nel sistema Popovich possono dire la loro, e probabilmente solo li.
a me non piace il gioco di San Antonio, però devo pur sempre riconoscere che funziona e che ha fruttato molto in questi anni.
a proposito di Rose.....ma veramente è così bollito da non pter giocare neanche due minuti di qualità in una partita di playoffs? possibile che non possa rendere più di Jones?
io non ci credo, è un problema di D'Antoni che gioca sempre coi soliti 7/8, e questo gli ha sempre creato problemi negli ultimi anni, forse uno dei più grandi limiti dei Suns.
Guarda, sarò l'unico in Italia ma a me Jalen Rose non dispiace affatto. E' un po' una testolina, ma rimane una guardia altissima e di gran tecnica che ti può segnare da ovunque, che sa passare, sa andare a rimbalzo...
Certo che D'antoni è proprio gnucco, in tal senso un vero allenatore (:rolleyes: ).
Nelson al contrario sta facendo un lavorone con la sua rosa lussureggiante: il MIP Ellis e l'acquisto di lusso Harrington hanno incontrato molte difficoltà con i mavs e lui li ha tolti dal quintetto per far spazio a Barnes e Biedrins. Poi Jackson, che nelle prime due gare con Utah ha sparacchiato ai piccioni mica male, nella terza gara è stato tenuto a freno e spesso tolto per far giocare Pietrus e Ellis, mentre Harrington è tornato in auge e sta giocando bene.
Insomma, quel che significa versatilità di giudizio nel singolo momento.
powerslave
13-05-2007, 21:55
cmq anche io adoro Rose:O
sulla questione giocatori sporchi ,non dimentichiamo che ai suns gioca tale Dirt Kurt Thomas,soprannome guadagnato al college giocando come la versione cestistica di jack lo squartatore:D
Guarda, sarò l'unico in Italia ma a me Jalen Rose non dispiace affatto. E' un po' una testolina, ma rimane una guardia altissima e di gran tecnica che ti può segnare da ovunque, che sa passare, sa andare a rimbalzo...
Certo che D'antoni è proprio gnucco, in tal senso un vero allenatore (:rolleyes: ).
Nelson al contrario sta facendo un lavorone con la sua rosa lussureggiante: il MIP Ellis e l'acquisto di lusso Harrington hanno incontrato molte difficoltà con i mavs e lui li ha tolti dal quintetto per far spazio a Barnes e Biedrins. Poi Jackson, che nelle prime due gare con Utah ha sparacchiato ai piccioni mica male, nella terza gara è stato tenuto a freno e spesso tolto per far giocare Pietrus e Ellis, mentre Harrington è tornato in auge e sta giocando bene.
Insomma, quel che significa versatilità di giudizio nel singolo momento.
Questo è vero ed è il vantaggio di non avere supersuper star assolute che devi far giocare (e quel che è peggio tirare) sempre e comunque anche quando non riescono nemmeno a mettere lo zucchero nel caffè del mattino.
Intanto i bulli stanno facendo a brandelli i pistoni. Forse servirà a poco ma la bandiera è salva.
brutus89
13-05-2007, 22:20
Intanto i bulli stanno facendo a brandelli i pistoni. Forse servirà a poco ma la bandiera è salva.
+21 adesso a fine terzo quarto, solo 58 punti per detroit :mbe: me lo aspettavo che si andava a gara 5
Il coach farebbe meglio a star zitto, ha elogiato sheed mentre stava giocando bene e da quel momento ha sbagliato tutto...ma hai presente tutto? TUTTO!! ok? :D
IDOLO!!
Vediamo se i Bulls riescono a buttar via anche questa: parziale di 18-8 Piston nel 4° quarto.
:rolleyes:
Ben Wallace stasera è The beast: 16r.
Ma Ben Gordon continua a latitare, contro i pistons proprio non ingrana.
direi che non ci sono riusciti :D
cmq detroit mi piace davvero.. non mollano mai, anche se oggi non hanno dato l'anima.
tyrus thomas mi piace tantissimo.. come deng.. mentre gordon non mi ma proprio giù..
Mi spieghi il perchè di tutte e tre le valutazioni? ;)
UTAH-GOLDEN STATE 115-101 :D
I guerrieri stasera hanno le polveri bagnate(40% da 2 e 30% da 3)e utah è a un passo dalle finali di conference...straordinario fisher che ne mette 14 nell'ultimo quarto(se Lebron avesse la sua intelligenza cestisticane farebbe 50 a partita)e Bozer che conclude con 34p 12r...nonostante le 20 palle perse siamo rimasti sempre in partita e abbiamo piazzato 1 ultimo quarto da 40 punti...ora si torna a casa dove siamo ancora imbattutti e speriamo di chiudere la serie ...ora direi che posso anche andare dormire :p
Oh no, che tristezza... :cry:
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 06:04
via le scope!:D
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 06:14
peccato per i Warriors, ora vincere a Sal Lake sarà davvero difficile
k-durant
14-05-2007, 06:24
Warriors sull'orlo del baratro.. forse il giocattolo di Nellie si è rotto definitivamente.. ma proviamoci almeno!(40 presi dai Jazz nell'ultimo quarto, da +3 a -14 :mbe: )
Seguirà commento, ma non ora a caldo.
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 06:29
dopo gara2
Kirilenko e Boozer:
Non capiamo bene il perché, ma giocare contro di loro a questi ritmi ci piace e ci riesce molto bene.
Warriors sull'orlo del baratro.. forse il giocattolo di Nellie si è rotto definitivamente.. ma proviamoci almeno!(40 presi dai Jazz nell'ultimo quarto, da +3 a -14 :mbe: )
Seguirà commento, ma non ora a caldo.
Non parlerei di giocattolo rotto, semplicemente i Jazz hanno giocato meglio e hanno come squadra un bel qualcosa in piu'. Troppi tiri da 3 tentati dai Warriors (con basse % per giunta), tiri liberi tirati male, bastonati a rimbalzo e battuti anche nella voce assist.
Per Golden State la stagione sembra essere arrivata al capolinea. Mai dire mai, ma vincere a Salt Lake sara'una impresa, del resto non ne parliamo...
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 07:06
ah...ieri sera ho visto uno dei DVD usciti con la Gazza, si chiama Lights Out - Uno contro tutti.
molto consigliato ;)
FA.Picard
14-05-2007, 07:24
Io li ho visti tutti :O
Bellissimo quello di Larry :)
ah...ieri sera ho visto uno dei DVD usciti con la Gazza, si chiama Lights Out - Uno contro tutti.
molto consigliato ;)
visto, molto bello...:sofico:
direi che non ci sono riusciti :D
cmq detroit mi piace davvero.. non mollano mai, anche se oggi non hanno dato l'anima.
tyrus thomas mi piace tantissimo.. come deng.. mentre gordon non mi ma proprio giù..
A me tyrus thomas fa abbastanza schifetto...ha l'intelligenza cestistica di un comodino. deng è un pezzo che ha svelato l'ottimo potenziale che ha mentre gordon è un giocatore un po'discontinuo ma indubbiamente è un attaccante eccezionale
tutmosi3
14-05-2007, 09:55
Non parlerei di giocattolo rotto, semplicemente i Jazz hanno giocato meglio e hanno come squadra un bel qualcosa in piu'. Troppi tiri da 3 tentati dai Warriors (con basse % per giunta), tiri liberi tirati male, bastonati a rimbalzo e battuti anche nella voce assist.
Per Golden State la stagione sembra essere arrivata al capolinea. Mai dire mai, ma vincere a Salt Lake sara'una impresa, del resto non ne parliamo...
Se Nelson non tira fuori una magia (non sarebbe la prima volta) da uno dei suoi 66 cappelli, i Warriors potranno concedersi alle vacanze.
Nonostante mi fossi ingolosito all'idea di una finale di conference Phoenix vs Golden State, non sono triste.
Mai avrei pensato ai playoff e tantomeno al 2° turno, con la ciliegina sulla torta di Dallas.
In loro onore ho anche cambiato avatar.
Ciao
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 10:11
In loro onore ho anche cambiato avatar.
Ciao
e non ha portato benissimo :D
Mi spieghi il perchè di tutte e tre le valutazioni? ;)
si:)
thomas ha dei mezzi atletici moolto buoni.. salta come un grillo :p si vede che è uno voglioso.. che ha carattere.. per ora il tiro non mi pare un granchè.. ma secondo me ha grandi margini.. essenzialmente mi piace proprio x i mezzi atletici e la voglia che ci mette
deng secondo me è un buon passatore, braccia lunghe.. prende rimbalzi offensivi.. si impegna in difesa... insomma secondo è uno che nella partita oltre ai punti fa tante cose importanti che alla fine pesano..
gordon non mi piace perchè fisicamente è ben messo si ma è piccolo di statura.. e ho dei dubbi sulle sue capacità realizzative quando la palla scotta davvero...
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 11:01
si:)
thomas ha dei mezzi atletici moolto buoni.. salta come un grillo :p si vede che è uno voglioso.. che ha carattere.. per ora il tiro non mi pare un granchè.. ma secondo me ha grandi margini.. essenzialmente mi piace proprio x i mezzi atletici e la voglia che ci mette
deng secondo me è un buon passatore, braccia lunghe.. prende rimbalzi offensivi.. si impegna in difesa... insomma secondo è uno che nella partita oltre ai punti fa tante cose importanti che alla fine pesano..
gordon non mi piace perchè fisicamente è ben messo si ma è piccolo di statura.. e ho dei dubbi sulle sue capacità realizzative quando la palla scotta davvero...
ok alla prossima è SICURO che Gordon ne fa 40 a Detroit con tiro decisivo allo scadere :D
è la legge del Clan :O
Grand Kenyon
14-05-2007, 11:27
brutto colpo per i Warriors che tirano malissimo, in particolare Richardson e il Barone, e perdono gara4 e probabilmente la serie.
Boozer dominante sotto canestro, e se in attacco non ti entrano i tiri perimetrali, in una squadra come questa, sei destinato alla sconfitta.
pesano su di loro soprattutto le prime 2 sconfitte, in particolare gara2 che senza i miracoli di Fisher sarebbe stata loro.
Vincere nella città del lago salato non è impossibile e lo hanno dimostrato, ma il morale sarà bassissimo e se Nelson non li recupera psicologicamente sarà impossibile per loro provare a recuperare.
Intanto, contentino per Chicago che allunga di una gara la sua agonia.
Non mi toccate Tyrus che vi massacro :banned: :D
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 11:30
Non mi toccate Tyrus che vi massacro, capito ATB? :banned: :D
ma se io son l'unico che non ha detto niente :D
Grand Kenyon
14-05-2007, 11:40
ma se io son l'unico che non ha detto niente :D
sai, è la forza dell'abitudine, Kobe, i Lakers..... :ciapet:
ok mi riferivo a Fede, per questa volta ti perdono :Prrr:
dopo gara2
Kirilenko e Boozer:
Non capiamo bene il perché, ma giocare contro di loro a questi ritmi ci piace e ci riesce molto bene.
Questo dimostra che i Jazz sono sottovalutati, perchè li si ritiene capaci di un solo tipo di gioco e invece sono molto molto molto versatili.
E Boozer? Sta dimostrando che non è un buonissimo giocatore, no, niente affatto: buonissimo giocatore è un Okur (che alla facciazza nostra sta facendo dei grandi playoffs), ma Boozer è qualcosa di più: un grandissimo giocatore.
Altra sontuosa partita, mi pare proprio pronto anche per Stoudemire e Duncan.
Non credevo, accidenti.
Mi sa che sull'asse Deron-Carlos si può riproporre un certo discorso impiantato anni fa dal duo John-Karl...
Tyrus Thomas: grandissimo atleta, forse già il numero uno per questo (se la gioca con J-Smoove).
Però intelligenza poco più avanti del Cro-Magnon, e tiro che più che non esser granchè proprio non esiste.
Diciamo che posso capire l'entusiasmo che suscitano alcune sue azioni, che scaldano anche me.
Sarà bene che il bimbo impari qualcosa da quelli veri durante l'estate.
Intanto, contentino per Chicago che allunga di una gara la sua agonia.
Non mi toccate Tyrus che vi massacro :banned: :D
Ma dai, è un lungo assolutamente privo di movimenti in post basso (vedasi la partita scorsa: finte di tiro= zero! hai presente zero? ZERO! :asd: ), scarso dalla lunetta e dall'intelligenza tattica tendente al nulla...guarda che ne ha (tanta) di strada da fare prima di diventare un giocatore...
Grand Kenyon
14-05-2007, 13:45
Ma dai, è un lungo assolutamente privo di movimenti in post basso (vedasi la partita scorsa: finte di tiro= zero! hai presente zero? ZERO! :asd: ), scarso dalla lunetta e dall'intelligenza tattica tendente al nulla...guarda che ne ha (tanta) di strada da fare prima di diventare un giocatore...
è uno dei migliori atleti della lega ed è solo un rookie, è un grande rimbalzista ( ieri 7 in soli 13 minuti, sui 48 quanto farebbe?), in difesa muove i piedi ed è un intimidatore.
è un 6.9 di neanche 100 Kg che sa tanto di Stoudemire, al momento non è un 3 perchè non ha tiro, non è 4 perchè non ha sufficenti movimenti spalle a canestro e non è ancora un 5, ma questi sono problemi offensivi perchè in difesa può veramente marcare chiunque.
Neanche Stat 3 anni fa aveva il tiro che ha oggi, si è allenato su e l'ha costruito.
ha un mediocre tiro dai 4/5 metri, se lo migliora e magari lo amplia un pò diventa un All Star sicura, dove lo trovi uno che potenzialmente può giocare 3 ruoli in frontline, e che studierà ( e lo sta già facendo) per giocare ogni tanto da play?
sbaglia tanto, perde troppi palloni, non ha visione di gioco....questi sono problemi comuni a tutti i rookie, Skiles saprà disciplinarlo bene se, come credo e spero per i Bulls, rimarrà a Chicago.
aspettate 2 anni e sentiremo spesso parlare di lui, parola di Grand Kenyon :D
brutus89
14-05-2007, 14:10
ha un mediocre tiro dai 4/5 metri, se lo migliora e magari lo amplia un pò diventa un All Star sicura, dove lo trovi uno che potenzialmente può giocare 3 ruoli in frontline, e che studierà ( e lo sta già facendo) per giocare ogni tanto da play?
un all star sicura mi sembra esagerato, deve migliorare tantissimo, il tiro è ridicolo, ha un grande atletismo, ma prima di diventare una stella nè dovrà fare di strada.
Se lui è un all star sicura allora Bargnani diventerà mvp fra 2 anni, il mago ha dimostrato di sapersi migliorare alla velocità della luce (ricordate i primi mesi...) Thomas ha fatto pochissimi miglioramenti in una stagione, se paragonati al Mago sono nulli.
Bah su Thomas ho i miei dubbi anche io. Detto e ridetto che atleticamente è un mostro dal punto di vista cestistico non ha praticamente nulla che sia disgiunto dai mezzi fisici. Stoppa perchè salta, schiaccia perchè salta, prende i rimbalzi, perchè salta. Tiro, movimenti in post, liberi, tiri da 3, gancio, fade away, tutte cose che nel suo vocabolario manco esistono almeno se intendiamo parlare di armi importanti ed affidabili. Inoltre sul sito NBA è dato a 6-9 ma nelle misurazioni ufficiali senza scarpe era 6-7 e mezzo. In più gli mancono non pochi chili di muscoli anche se ultimamente mi parso irrobustito. Intendiamoci: c'è della materia di prima qualità su cui lavorare, sotto la nuda roccia si vede dello scintillio che può abbagliare, ma, e qui sta il problema più grosso, non so se il tipo è abbastanza intelligente/umile/voglioso di lavorare per apprendere le tante cose che gli mancano. Spero che lo scarso minutaggio concessogli gli serva per capire che di strada ne farà tanta se lavora.
Sui Warriors mi pare di poter dire che il loro problema sta un po' nell'aspetto monodimensionale del loro gioco: se entra il tiro e il contripiede spinge va bene, anzi dolori per gli avversari chiunque siano, diversamente latitano un po' le alternative.
k-durant
14-05-2007, 14:39
Appurato che Oden serve come il pane a Boston.. in termini di spettacolo lo vedrei meglio ad Atlanta, dove manca un vero centro da anni (forse da sempre) e formerebbe un'asse devastante con Joe Johnson e J-Smoove. Atragon non me ne voglia, è un parere.
Per quanto riguarda il vero Durant :D a Seattle secondo me ingolferebbe gli spot 2-3 (e lì uno tra Allen e Rashard lo devi mandar via, sacrificio non da poco).
Appurato che Oden serve come il pane a Boston.. in termini di spettacolo lo vedrei meglio ad Atlanta, dove manca un vero centro da anni (forse da sempre) e formerebbe un'asse devastante con Joe Johnson e J-Smoove. Atragon non me ne voglia, è un parere.
Per quanto riguarda il vero Durant :D a Seattle secondo me ingolferebbe gli spot 2-3 (e lì uno tra Allen e Rashard lo devi mandar via, sacrificio non da poco).
Beh ad Atlanta almeno hanno Pachulia che non sarà un gran che ma è un 2.13fatto e finito... noi sopra i 2.05 abbiamo solo Perkins e Jefferson (tralasciando ovviamente Kandyman). Certo farebbe comodo a tutti ma in Georgia secondo me prima di tutto ci vuole un play, poi se ne parla. Per quanto ne so Lewis non è sicuro che resti a Seattle, anzi per cui lo spazio ci sarebbe, tenendo presente che giocare guardia nella NBA per Durant sarebbe impossibile o quasi.
Intanto stasera due partitoni.
Se Cleveland vince e'finita, se San Anotnio vince invece non ne sono cosi sicuro visto che i Suns hanno gia' dimostrato in passato di poter risorgere. Ma tanto si va sul 2-2, quindi sono tutti discorsi superflui...:p
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 15:15
Lewis è FA e chi lo vuole deve spendere un bel po'. capisci che se arriva Durant possiamo anche salutare Rashard :D
Nonostante lo stesso Nash lo abbia scagionato, Bowen e'indagato dalla NBA per una presunta ginocchiata rifilata a Steve. Potrebbe essere sospeso per la gara di stasera.
Per chi non avesse visto l'azione incriminata, Bowen con la palla in entrambi le mani, braccia in alto, sul lato sinistro del campo, guardando verso la posizione del play si gira verso sinistra verso il post basso per cercare il passaggio e con il ginocchio destro urta la gamba di Nash. Personalmente la trovo una cosa ridicola. Se deve essere punito per falli veri ok, ma per una scemenza cosi allora e'una cazzata....
Per chi ha visto la GS-Utah di ieri sera, con tutti i flagrants di ieri sera allora quanti Warriors bisognerebbe squalificare?????O la gomitata (addirittura non fischiato!) di Davis a Fisher?
Lewis è FA e chi lo vuole deve spendere un bel po'. capisci che se arriva Durant possiamo anche salutare Rashard :D
A prescindere da Durant, mi sa che Lewis lo saluterete lo stesso...:D
brutus89
14-05-2007, 15:35
A prescindere da Durant, mi sa che Lewis lo saluterete lo stesso...:D
BC un posto lo potrebbe provare, Lewis-Bosh e Bargnani come centro atipico non è male, tutto comunque dipenderà dai miglioramenti di Bargnani nel gioco in post e nei rimbalzi, che ha chiaramente detto nell'ultima conferenza, di voler migliorare.
BC un posto lo potrebbe provare, Lewis-Bosh e Bargnani come centro atipico non è male, tutto comunque dipenderà dai miglioramenti di Bargnani nel gioco in post e nei rimbalzi, che ha chiaramente detto nell'ultima conferenza, di voler migliorare.
Lewis vuole troppi soldi, non penso che BC lo prendera'.
brutus89
14-05-2007, 15:46
Lewis vuole troppi soldi, non penso che BC lo prendera'.
Attualmente prende 9,3 mil di $ non c'è spazio salariale? :mbe: Pensavo ci fosse, in fondo toronto è una delle squadre che spende meno per gli stipendi.
Attualmente prende 9,3 mil di $ non c'è spazio salariale? :mbe: Pensavo ci fosse, in fondo toronto è una delle squadre che spende meno per gli stipendi.
Ripero, non credo sia un problema di spazio salariale, e'che se prendiamo Lewis (che chiedera'ben piu'di 9 milioni) ci leghiamo le mani per altri movimenti di mercato.
powerslave
14-05-2007, 15:50
Questo dimostra che i Jazz sono sottovalutati, perchè li si ritiene capaci di un solo tipo di gioco e invece sono molto molto molto versatili.
E Boozer? Sta dimostrando che non è un buonissimo giocatore, no, niente affatto: buonissimo giocatore è un Okur (che alla facciazza nostra sta facendo dei grandi playoffs), ma Boozer è qualcosa di più: un grandissimo giocatore.
Altra sontuosa partita, mi pare proprio pronto anche per Stoudemire e Duncan.
Non credevo, accidenti.
Mi sa che sull'asse Deron-Carlos si può riproporre un certo discorso impiantato anni fa dal duo John-Karl...
:mbe:
Ha fatto una serie pessima contro houston(ma proprio da far cagare) e anche nell'attuale ,nonostante Utah stia dominando la serie contro GS,è probabilmente il peggiore del quintetto base.
è uno dei migliori atleti della lega ed è solo un rookie, è un grande rimbalzista ( ieri 7 in soli 13 minuti, sui 48 quanto farebbe?), in difesa muove i piedi ed è un intimidatore.
è un 6.9 di neanche 100 Kg che sa tanto di Stoudemire, al momento non è un 3 perchè non ha tiro, non è 4 perchè non ha sufficenti movimenti spalle a canestro e non è ancora un 5, ma questi sono problemi offensivi perchè in difesa può veramente marcare chiunque.
Neanche Stat 3 anni fa aveva il tiro che ha oggi, si è allenato su e l'ha costruito.
sbaglia tanto, perde troppi palloni, non ha visione di gioco....questi sono problemi comuni a tutti i rookie, Skiles saprà disciplinarlo bene se, come credo e spero per i Bulls, rimarrà a Chicago.
aspettate 2 anni e sentiremo spesso parlare di lui, parola di Grand Kenyon :D
Guarda, mi spiace ma non condivido nulla!!!
Come ha detto bene atragon, tyrus ad oggi all'infuori dell'atletismo è ZERO. La fai facile te a dire lavora, migliora, ma per vedere quei miglioramenti strepitosi (tipo tiro dai 5metri di Amare e CB4) hai idea del culo che si son fatti? Dubito che uno con la testaccia di Tyrus Sborone Thomas abbia la costanza e l'etica del lavoro per farlo.
Detto questo: ottimo difensore?? Ma se appena gli finti schizza sul tetto del palazzetto??? Muove i piedi? Insomma..direi nella mdeia, nulla di notevole. Play?? Ma proprio proprio no, a chicago ce ne sono 6 che passano meglio di lui...e fosse solo questo. Gli amnca completamente la visione di gioco già in area, figuriamoci far girare la squadra. Da Stoudamire è lontano anni luce e per prenderlo, come già detto, dovrà fare tanta, tanta fatica..
ps: ormai la NBA pullula di gente che può giocare in tutti i ruoli della front line, la realtà è che non esiste nessuno che li faccia tuti e tre davvero bene.
In conclusione sicuramente sto ragazzo ha margini di miglioramento ma al momento di sicuro definirlo "una futura All Star sicura" è quanto mai un azzardo...
k-durant
14-05-2007, 16:47
Tyrus per ora si crede un pò un dio del basket, quando riesce a partire in contropiede e concludere con una violenta schiacciata (peraltro impressionanti le sue affondate) crede di aver dimostrato chissà cosa; dimostrato un piffero!
DEVE SGOBBARE se vuole diventare un vero giocatore di basket. Allora sì può essere il nuovo Rodman, mi sembra il paragone più appropriato.
:mbe:
Ha fatto una serie pessima contro houston(ma proprio da far cagare) e anche nell'attuale ,nonostante Utah stia dominando la serie contro GS,è probabilmente il peggiore del quintetto base.
Guarda, a me Okur non piace molto, però secondo me sei troppo severo con lui.
Sì, contro i Rockets non ha fatto bene, ma non è che aveva contro proprio un signor nessuno...
E comunque ha fatto veramente cagare nelle prime tre gare, dove è obiettivamente stato un disastro.
Poi però nelle due gare finali con Houston è stato molto bravo, 19+9r e 16+11r, dando una bella mano a Boozer nelle rimbalzate e infilando 6 triple.
Con Golden State, invece, è stato proprio grande: ricordo il 21+11r (9/17 al tiro) e il 23 (9/15) +18r (!), che insomma, non mi paiono affatto malvagie prestazioni.
Direi che Cuban avrebbe firmato per avere queste gare dal suo biondo. :D
Poi è chiaro che come livello assoluto Okur non è certo Nowitzki e neppure Kirilenko (sempre che poi questo russo sia quel fenomeno che tutti dicono), ed è chiaro che del quintetto dei Jazz è il meno forte (Deron Williams è un gioiellino come pochi, Fischer ha vinto 3 anelli da titolare, Boozer è tranquillamente in lizza per l'MVP dei playoffs, e poi c'è appunto Kirilenko), ma accidenti, se il quinto è un Okur che comunque ti garantisce una buona dose di rimbalzi e punti, di quinti uomini così ce ne vorrebbero!
Pensa al quinto uomo di San Antonio... Elson, Butler, Oberto e quella gente lì...
Pensa a un Chris Webber, che nelle ultime due gare con i Bulls è riuscito nell'impresa di fare ZERO + ZERO (Fede mode - on !ZERO! Fede mode - off) punti! :rolleyes:
Pensa alla brodaglia come i Collins e i Moore nei Nets o alla coppia dei Cavs, Pappagorgia Ilgauskas e Amazzonia Varejao.
Insomma, dov'è tutto sto ben di dio?
Vogliamo parlare dell'anellato Udonis Haslem, braccia rubate alla pesca nei caraibi, oppure di Desagana Diop e Eric Dampier?
Il fatto è che a un certo punto (leggi All star game, con quella convocazione assurda) hanno cercato di far passare Okur come una stella; ma se valutiamo obiettivamente questo turco al suo quinto anno NBA, che gioca titolare soltanto da due anni e che tira da tre col 38,4% (e tira tanto), che non ha due legni al posto delle mani e che qualche rimbalzo lo tira anche giù (okay, è piuttosto molle come approccio generale e come difesa, sì) direi che francamente sta facendo più che bene, al punto che noi italiani ce lo siamo sempre sognato uno così.
(adesso c'è il mago, okay, che a questo probabilmente darà la paga, però intanto è più vero il contrario)
Ma checcazzo, a me i turchi stanno pure sulle palle!
Come era nell'aria da tempo, Colangelo nominato Executive of the Year. Credo sia l'univo premio su cui non ci sia assolutamente nulla da dire.
Come era nell'aria da tempo, Colangelo nominato Executive of the Year. Credo sia l'univo premio su cui non ci sia assolutamente nulla da dire.
Nulla da dire su questo, il defensive e l'mvp :O
:Prrr:
Nulla da dire su questo, il defensive e l'mvp :O
:Prrr:
Spiacente, ma il terzo e'super contestabilissimo...;)
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 19:01
ottimo difensore?? Ma se appena gli finti schizza sul tetto del palazzetto???
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 19:04
direi che il GM e il Sixth Man erano più scontati di Tyrus Thomas che salta su una finta :O
brutus89
14-05-2007, 19:17
non esageriamo la regular season di dirk è stata eccezionale lo merita lui, poi se ai PO non si è comportato da mvp è un altro discorso
Grand Kenyon
14-05-2007, 20:03
Guarda, mi spiace ma non condivido nulla!!!
Come ha detto bene atragon, tyrus ad oggi all'infuori dell'atletismo è ZERO. La fai facile te a dire lavora, migliora, ma per vedere quei miglioramenti strepitosi (tipo tiro dai 5metri di Amare e CB4) hai idea del culo che si son fatti? Dubito che uno con la testaccia di Tyrus Sborone Thomas abbia la costanza e l'etica del lavoro per farlo.
Detto questo: ottimo difensore?? Ma se appena gli finti schizza sul tetto del palazzetto??? Muove i piedi? Insomma..direi nella mdeia, nulla di notevole. Play?? Ma proprio proprio no, a chicago ce ne sono 6 che passano meglio di lui...e fosse solo questo. Gli amnca completamente la visione di gioco già in area, figuriamoci far girare la squadra. Da Stoudamire è lontano anni luce e per prenderlo, come già detto, dovrà fare tanta, tanta fatica..
ps: ormai la NBA pullula di gente che può giocare in tutti i ruoli della front line, la realtà è che non esiste nessuno che li faccia tuti e tre davvero bene.
In conclusione sicuramente sto ragazzo ha margini di miglioramento ma al momento di sicuro definirlo "una futura All Star sicura" è quanto mai un azzardo...
bah, anche io condivido poco :D
dove l'hai visto il carattere di "lavativo" di Thomas? solo per aver detto la verità sulla gara delle schiacciate?
neanche Stoudemire aveva quel tiro e se l'è costruito in due annetti, come ho detto ancora va stabilito con precisione il suo ruolo, ed è probabilmente ciò che lo rende più intrigante.
se migliora quel tiro davvero può diventare il nuovo Stoudemire, è meno alto ma più esplosivo, e ricordiamo che a LSU giocava spesso in post basso, quindi qualche movimento spalle a canestro lo conosce, ma chiaramente sono due livelli differenti.
da quello che ho sentito a Chicago c'è la volontà di provare ad impostarlo da play, è chiaro che ora non ha visione di gioco ma si può migliorare con un pò di pazienza.
Non sarà mai ai livelli di Nash, è ovvio, ma ha del materiale su cui si può costruire su qualsiasi cosa.
salta sulle finte? è questione di esperienza, lo fa anche il mago che sicuramente ha giocato a livelli superiori rispetto ai suoi.
se i Bulls lo danno via per me sono dei folli, rimane un giocatore estremamente raro per caratteristiche e che potrebbe esplodere presto.
aspettiamo 2/3 anni e poi ne riparliamo :)
direi che il GM e il Sixth Man erano più scontati di Tyrus Thomas che salta su una finta :O
:banned: :D
quoto, che ci scrivano Dallas Mavericks sul premio.
k-durant
14-05-2007, 20:05
Warriors dentro o fuori, questa rimane..
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/pod/pod_070511.asx&video=blank&nbasite=nba
Eccezionale, altro che Tyrus! :fiufiu:
k-durant
14-05-2007, 20:15
neanche Stoudemire aveva quel tiro e se l'è costruito in due annetti, come ho detto ancora va stabilito con precisione il suo ruolo, ed è probabilmente ciò che lo rende più intrigante.
se migliora quel tiro davvero può diventare il nuovo Stoudemire, è meno alto ma più esplosivo, e ricordiamo che a LSU giocava spesso in post basso, quindi qualche movimento spalle a canestro lo conosce, ma chiaramente sono due livelli differenti.
da quello che ho sentito a Chicago c'è la volontà di provare ad impostarlo da play, è chiaro che ora non ha visione di gioco ma si può migliorare con un pò di pazienza.
Non sarà mai ai livelli di Nash, è ovvio, ma ha del materiale su cui si può costruire su qualsiasi cosa.
salta sulle finte? è questione di esperienza, lo fa anche il mago che sicuramente ha giocato a livelli superiori rispetto ai suoi.
se i Bulls lo danno via per me sono dei folli, rimane un giocatore estremamente raro per caratteristiche e che potrebbe esplodere presto.
aspettiamo 2/3 anni e poi ne riparliamo :)
Ma proprio non ti capisco.. parli del nuovo Stat e poi vieni a dire che ci sono delle possibilità che diventi un play, stile Nash. Tyrus è materia prima allo stato brado, tutto istinto e 0% IQ cestistico.. non sa cosa sia il gioco spalle a canestro e poi parli di visione di gioco.. bah :mbe:
Come ho già detto, lo paragonerei a Rodman, stesse caratteristiche fisiche, fra qualche anno potrebbe essere uno dei migliori mangiarimbalzi della lega, quello sì.
Il tiro però se lo deve costruire quasi da zero, ci vogliono perlomeno due anni (come giustamente hai detto).
non esageriamo la regular season di dirk è stata eccezionale lo merita lui, poi se ai PO non si è comportato da mvp è un altro discorso
Non esagero affatto, perche'non parlavo dei playoff (ben altro discorso ed e'stato ampiamente dimostrato dai fatti) e perche'altri giocatori hanno fatto un'eccellente regular season.
Non esagero affatto, perche'non parlavo dei playoff (ben altro discorso ed e'stato ampiamente dimostrato dai fatti) e perche'altri giocatori hanno fatto un'eccellente regular season.
Vabbé ma tu sei anti-maverickiano, indi per cui sei prevenuto :O. Dire che Dirk non ha meritato l'MVP tenendo conto delle 2 Regular che ha giocato mi pare oltremodo irrispettoso per un giocatore che è arrivato dall'Europa da perfetto sconosciuto ed è arrivato al top nella lega facendosi da solo :rolleyes:
Ma proprio non ti capisco.. parli del nuovo Stat e poi vieni a dire che ci sono delle possibilità che diventi un play, stile Nash. Tyrus è materia prima allo stato brado, tutto istinto e 0% IQ cestistico.. non sa cosa sia il gioco spalle a canestro e poi parli di visione di gioco.. bah :mbe:
Come ho già detto, lo paragonerei a Rodman, stesse caratteristiche fisiche, fra qualche anno potrebbe essere uno dei migliori mangiarimbalzi della lega, quello sì.
Il tiro però se lo deve costruire quasi da zero, ci vogliono perlomeno due anni (come giustamente hai detto).
Perfettamente d'accordo, il paragone con Rodman calza alla perfezione...se non fosse però che la grinta di Rodman ancora deve farla vedere :D
quoto, che ci scrivano Dallas Mavericks sul premio.
Perché, se uno non si prende 50 tiri a partita allora non merita un premio personale?? Scusa ma questa considerazione mi sembra piuttosto insulsa. Ti faccio notare che il roster di Dallas è molto buono ma non ottimo né stellare, eppure hanno fatto 2 Regular Season (e gli scorsi PlayOffs) quasi a livello dei Bulls dei tempi migliori, non riconoscere che gran parte del merito è di Dirk lo chiamo avere il prosciutto sugli occhi..
Grand Kenyon
14-05-2007, 21:04
appunto, non si sa cosa possa diventare veramente.
il gioco a canestro lo tiene, lo deve "evolvere" a livello NBA perchè giocare a LSU e a Chicago non è proprio la stessa cosa.
no, la cattiveria di Rodman non c'è l'ha, e quella difficilmente la costruisci...l'avesse avuta l'avrei paragonato più a The Genetic Freak che a Stat.
infatti, ho detto 2/3 anni, per me può diventare un All Star, poi vi ripesco il post se succede eh :D
Fede, l'MVP ci sta quest'anno, ma è un premio che va più che altro ai Mavericks, per come hanno giocato, e io non credo che Nowitzki li abbia migliorati più di quanto Bryant abbia fatto coi Lakers, Nash abbia fatto coi Suns o, perchè no, James con i Cavs ( e wade a Miami se non si fosse messa la spalla di mezzo)
è questo il criterio che di solito adottano i giornalisti che votano e non ci posso far niente, fosse per me il 24 sarebbe MVP meritatamente da due anni di fila, ma non decido io.
Sul discorso MVP sono anchio dalla parte di Kobe, non fosse altro prt il fatto che umanamente parlando neanche Jordan avrebbe fatto di meglio inquesti Lakers... comunque sia, sono 3 anni che un americano non prende questo award il che dovrebbe far riflettere...
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 21:18
Tyrus=Rodman imho non ci sta
atleticamente Tyrus sta sopra 2 piste ma la fame di Rodman se la sogna. per ora è solo uno dei tanti ragazzoni con mezzi atletici infiniti (tipo Geraldo Verde) uscito troppo presto dal College (chi ci è andato). Con la metalità giusta però può effettivamente diventare qualcuno.
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 21:19
Sul discorso MVP sono anchio dalla parte di Kobe, non fosse altro prt il fatto che umanamente parlando neanche Jordan avrebbe fatto di meglio inquesti Lakers... comunque sia, sono 3 anni che un americano non prende questo award il che dovrebbe far riflettere...
fai anche 4....Mago :O
tyrus è dell' 86 e non ha ancora 21 anni.. secondo me il materiale c'è.. sta a lui e alla sua forza di volontà adesso.. lasciamogli almeno due annetti..
se già adesso aveva il gioco da post, il tiro ecc ecc .. beh allora era il pick #1 e quest'anno si prendeva il roy :D
diciamo che è un buon prospetto, il cui futuro è tutto da decifrare
io ci scommetterei però:D
screcca82
14-05-2007, 21:32
fai anche 4....Mago :O
Ehhhhhhhhhhh...:sofico:
tyrus è dell' 86 e non ha ancora 21 anni.. secondo me il materiale c'è.. sta a lui e alla sua forza di volontà adesso.. lasciamogli almeno due annetti..
se già adesso aveva il gioco da post, il tiro ecc ecc .. beh allora era il pick #1 e quest'anno si prendeva il roy :D
diciamo che è un buon prospetto, il cui futuro è tutto da decifrare
io ci scommetterei però:D
E comunque Josh Smith ha solo un anno in più di Thomas ma sta uscendo molto bene... salta da qui alla luna, ma quando torna giù adesso lo fa sempre con qualche scalpo.
Incomprensibile il discorso di Tyrus Thomas play: non ha la minima dote per fare il play, e non si capisce il perchè si dovrebbe sperare quel talento fisico proprio nel ruolo in cui, in fondo, meno conta il fisico e più conta l'intelligenza.
Comunque sulla schiacciata del Barone è bene fare una nota; è eccezionale, ovvio, ma non è la miglior schiacciata di sempre come dice Jason Richardson (solo lui ne ha fatte anche di superiori). Forse, nell'anno, questa qui è meglio:
Ronnie Price, play di 1,88 dei Kings, su Carlos Boozer.
http://www.youtube.com/watch?v=yTBj81ZDv3Q
:O :eek:
Incomprensibile il discorso di Tyrus Thomas play: non ha la minima dote per fare il play, e non si capisce il perchè si dovrebbe sperare quel talento fisico proprio nel ruolo in cui, in fondo, meno conta il fisico e più conta l'intelligenza.
Duhon e Hinrich saranno contenti di sapere che piuttosto proveranno a far fare il play a TT :D
Vabbé ma tu sei anti-maverickiano, indi per cui sei prevenuto :O. Dire che Dirk non ha meritato l'MVP tenendo conto delle 2 Regular che ha giocato mi pare oltremodo irrispettoso per un giocatore che è arrivato dall'Europa da perfetto sconosciuto ed è arrivato al top nella lega facendosi da solo :rolleyes:
Che sono antimavericks non c'entra nulla, anche perche'non ho detto che non l'ha meritato il premio, ma semplicemente che non era assolutamente scontato.
Forse c'entra di piu'che ero e sono pro Nash, ma cmq per l'MVP non c'era nulla di assolutamente scontato.
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 21:55
Comunque sulla schiacciata del Barone è bene fare una nota; è eccezionale, ovvio, ma non è la miglior schiacciata di sempre come dice Jason Richardson (solo lui ne ha fatte anche di superiori). Forse, nell'anno, questa qui è meglio:
ti risparmio un old
anzi no :old:
brutus89
14-05-2007, 21:56
Che sono antimavericks non c'entra nulla, anche perche'non ho detto che non l'ha meritato il premio, ma semplicemente che non era assolutamente scontato.
Forse c'entra di piu'che ero e sono pro Nash, ma cmq per l'MVP non c'era nulla di assolutamente scontato.
dire scontato e contestabile non è la stessa cosa...
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 21:57
Duhon e Hinrich saranno contenti di sapere che piuttosto proveranno a far fare il play a TT :D
ma a me pare strana forte sta cosa, non è che parlavano dello Svizzero?
E per finire, il mio numero uno.
Quello che sicuramente può dire: "Tyrus Thomas? ma Baffanculo!"
Guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=aZhUng9jdxs
Che roba, ragazzi.
brutus89
14-05-2007, 22:01
Guardate qui:
Che roba, ragazzi.
Allucinanteeeeee :eek: :eek:
Guardate qui:
Che roba, ragazzi.
Eh beh.... questo si che mi piace
dire scontato e contestabile non è la stessa cosa...
Appunto...
Guardate qui:
Che roba, ragazzi.
Eh, Josh Smith è diventato davvero uno stoppatore micidiale...rispetto all'anno scorso ha fatto passi da gigante. Tra l'altro fa la "LeBron" senza fare passi...ma allora non è così difficile!! :D
Eh eh... :D
James è decisamente più attaccante, ha più tiro e palleggio e passaggio.
Però Josh Smith salta ancora più su (e non ci si può credere, è una roba aliena), difende meglio (ci vuol poco, ma questo intimidisce alla grande), e avete visto il passaggio dietro la schiena?
Ha margini di crescita superiori, secondo me, anche se complessivamente dal lebrone è dietro di non poco.
Quest'anno però ha fatto un bel balzo, e ha un anno meno di Lebron James (21 anni e mezzo sono proprio pochini... se avesse fatto il college...)
Deve però mettere a punto il tiro.
Certo è che non avrei pensato che gli Hawks avrebbero trovato qualcuno meglio di Dominique Wilkins.
I voli di J-Smoove fanno impallidire Nique #21 (e per chi lo vide all'opera è davvero difficile crederlo)
LightIntoDarkness
14-05-2007, 23:05
<cut>Eh, Josh Smith è diventato davvero uno stoppatore micidiale...rispetto all'anno scorso ha fatto passi da gigante. Tra l'altro fa la "LeBron" senza fare passi...ma allora non è così difficile!! :DEcco appunto! :D E poi con la fascia in fronte sta meglio Josh :fagiano:
Blindman
14-05-2007, 23:11
La più grande schiacciata di sempre è quella di MJ su Ewing al Garden, dopo il balletto sulla linea di fondo...poche storie :O
La più grande schiacciata di sempre è quella di MJ su Ewing al Garden, dopo il balletto sulla linea di fondo...poche storie :O
Sbagliato, e'quella di Carter ai mondiali...:cool:
Blindman
14-05-2007, 23:35
Quella di Vinsanity su Weis effettivamente fa paura......:eek:
Però io sono di parte :O...e resta il fatto che quello che fa MJ in TUTTA l'azione è un po difficile da spiegare :D
Il fatto che è che dopo la piroetta michael fa DUE passi e esplode sopra Ewing........in corsa è più "facile"....e cmq ne aveva fatta una simile a quella di carter al primo o secondo anno.....mi pare SOPRA rollins :D
Facciamo che scelgo tutte e due :D
Cavs sul 3-1. Cleveland sbanca la Continental Arena vincendo 87-85. Gran partita di James (pero'il 2/5 ai liberi nell'ultimo quarto ha rischiato di compromettere la gara). Carter nell'ultimo possesso Nets fa il pasticcio: perda palla in 1vs1 e addio partita e serie.
Non credo ci siano possibilita'di rimonta per NJ.
Colpaccio dei Suns a San Antonio (104-98) e serie in parita'.
Partita strana, Spurs sempre in controllo, Phoenix ad inseguire per 3 quarti e mezzo finche'non arriva la svolta. 3 minuti di blackout a 4 minuti dalla fine e San Antonio passa dal +7 al -3. La partita finisce li. Si fa in tempo a vedere un fallaccio di Horry su Nash con conseguente espulsione e probabile squalifica.
Come detto, gara davvero strana. I Suns non giocano bene ma non affondano mai. Si mantengono a galla malgrado le palle perse di Nash, i soliti problemi di falli di Amare e la serataccia al tiro di Barbosa. Colgono l'opprortunita'per affondare il colpo al momento giusto e si riappropriano del fattore campo.
Duncan in serata no: 21p+11r+3s ma 6 palle perse e problemi di falli. Non accade spesso nei playoff.
Gara 5 e'la gara cruciale della serie. Sara'un'altra battaglia fisica (i Suns hanno picchiato alla grande stasera) e un'altra partita da non perdere.
Grandi Suns!
Contro questi bastardoni texani che giocano sporco dimostrano di saper rendere pan per focaccia.
Come sempre San Antonio non si smentisce col fallaccio di Horry...:rolleyes:
Stoudemire decisivo nel finale, stavolta lo scontro di titani se lo porta a casa lui.
Comunque non è possibile che contro gli Spurs si debba sempre sfiorare la guerra...
Kidd 17 rimbalzi e 5 punti con 2/13.
I Bulls cercheranno la trade estiva: il play Tyrus Thomas in New jersey e l'ala grande Jason Kidd nella windy town.
brutus89
15-05-2007, 06:41
Kidd 17 rimbalzi e 5 punti con 2/13.
I Bulls cercheranno la trade estiva: il play Tyrus Thomas in New jersey e l'ala grande Jason Kidd nella windy town.
:asd: :asd: :asd:
FA.Picard
15-05-2007, 08:26
Comunque sulla schiacciata del Barone [CUT]
Cmq impressionante la coreografia dei Warriors...e il bordello che fanno!
Poche volte ho visto un palazzetto così caldo :)
powerslave
15-05-2007, 09:01
Guarda, a me Okur non piace molto, però secondo me sei troppo severo con lui.
Sì, contro i Rockets non ha fatto bene, ma non è che aveva contro proprio un signor nessuno...
E comunque ha fatto veramente cagare nelle prime tre gare, dove è obiettivamente stato un disastro.
Poi però nelle due gare finali con Houston è stato molto bravo, 19+9r e 16+11r, dando una bella mano a Boozer nelle rimbalzate e infilando 6 triple.
Con Golden State, invece, è stato proprio grande: ricordo il 21+11r (9/17 al tiro) e il 23 (9/15) +18r (!), che insomma, non mi paiono affatto malvagie prestazioni.
Direi che Cuban avrebbe firmato per avere queste gare dal suo biondo. :D
Poi è chiaro che come livello assoluto Okur non è certo Nowitzki e neppure Kirilenko (sempre che poi questo russo sia quel fenomeno che tutti dicono), ed è chiaro che del quintetto dei Jazz è il meno forte (Deron Williams è un gioiellino come pochi, Fischer ha vinto 3 anelli da titolare, Boozer è tranquillamente in lizza per l'MVP dei playoffs, e poi c'è appunto Kirilenko), ma accidenti, se il quinto è un Okur che comunque ti garantisce una buona dose di rimbalzi e punti, di quinti uomini così ce ne vorrebbero!
Pensa al quinto uomo di San Antonio... Elson, Butler, Oberto e quella gente lì...
Pensa a un Chris Webber, che nelle ultime due gare con i Bulls è riuscito nell'impresa di fare ZERO + ZERO (Fede mode - on !ZERO! Fede mode - off) punti! :rolleyes:
Pensa alla brodaglia come i Collins e i Moore nei Nets o alla coppia dei Cavs, Pappagorgia Ilgauskas e Amazzonia Varejao.
Insomma, dov'è tutto sto ben di dio?
Vogliamo parlare dell'anellato Udonis Haslem, braccia rubate alla pesca nei caraibi, oppure di Desagana Diop e Eric Dampier?
Il fatto è che a un certo punto (leggi All star game, con quella convocazione assurda) hanno cercato di far passare Okur come una stella; ma se valutiamo obiettivamente questo turco al suo quinto anno NBA, che gioca titolare soltanto da due anni e che tira da tre col 38,4% (e tira tanto), che non ha due legni al posto delle mani e che qualche rimbalzo lo tira anche giù (okay, è piuttosto molle come approccio generale e come difesa, sì) direi che francamente sta facendo più che bene, al punto che noi italiani ce lo siamo sempre sognato uno così.
(adesso c'è il mago, okay, che a questo probabilmente darà la paga, però intanto è più vero il contrario)
Ma checcazzo, a me i turchi stanno pure sulle palle!
che alla fine abbia messo i suoi punti nelle partite contro gs è vero(d'altra parte è li per fare questo),ma parlare di "grandi playoff" mi pare esagerato proprio.
Io nel complesso giudico molto negativa la serie contro Hou,dove ha cominciato malissimo ma ha finito in crescendo e moderatamente positiva la serie contro gs,dove però considero scontato che ,essendo ormai considerato il 4°/5° pericolo offensivo, abbia l'occasione di mettere punti a referto.
Questo in assoluto,se poi valutiamo complessivamente le sue prestazioni ai playoff rispetto al fatto che sto qua lo hanno fatto passare per un all star...mi viene proprio da vomitare:D
gargamella75
15-05-2007, 10:01
Però...gran bel fine settimana! :D
Sono arrivate due vittorie alquanto gradite dei Jazz e dei Suns, entrambe in trasferta. Ora ci basta tenere il fattore campo...mi sentirei di sbilanciarmi sulle possibilità dei Jazz, mentre per i Suns credo che questa serie arriverà a gara7.
Cmq da quando il buon Mike ci ha dato retta :D ed ha scherato in quintetto il vecchio Kurt, le cose sono migliorate decisamente. Vincere anche quando si sparacchia da fuori, per una squadra come i Suns, è indice di grande maturità.
Idem dicasi per i Jazz, che non credevo proprio riuscissero ad espugnare la Oracle. La coppia dietro si è presa una rivincita dopo la partitaccia in gara 3, anche sotto le plance ci siamo fatti rispettare, ed alla fine la W è arrivata. Speriamo di chiudere in casa già questa notte... :sperem:
Guardate qui:
Che roba, ragazzi.
:sbavvv: :sbavvv: grandissimo...
quoto
madò che bastardo horry....quel fallo se lo poteva risparmiare -_-
Come gia'detto, Horry rischia la squalifica. Con lui anche Stoudamire e Diaw, rei di aver lasciato la panchina ed essersi diretti verso Horry-Nash subito dopo il fattaccio. Aare ha detto che lui stava avvicinandosi al tavolo degli ufficiali di gico per rientrare...Vedremo cosa fara'la NBA a riguardo.
Intanto parte il gioco a ribasso tra Toronto e Mitchell: i Raptors offrono 3 anni e 12 milioni, il coach ne vuole 18 per 4. Prende corpo il rumor secondo il quale BC fara'una "offertina" a Sam, superata da altri team cosi da ingaggiare un nuovo allenatore.
Come gia'detto, Horry rischia la squalifica. Con lui anche Stoudamire e Diaw, rei di aver lasciato la panchina ed essersi diretti verso Horry-Nash subito dopo il fattaccio. Aare ha detto che lui stava avvicinandosi al tavolo degli ufficiali di gioco per rientrare...Vedremo cosa fara'la NBA a riguardo.
Se squalificano Stoudemire allora significa che Moggi è attualmente in texas.
Guardate se è possibile essere così figli di puttana.
http://www.youtube.com/watch?v=b-_84g5cdrs
Nash deve sperare che alla fine della serie sia ancora vivo, perchè evidentemente a Popovich sta sulle palle il solo fatto che respiri.
Adesso hanno rotto i coglioni, sti macellai.
Sono anni che randellano e fanno i cani, figli di un allenatore spietato che andrebbe bene dentro un ennesimo film sul vietnam.
Stoudemire e Diaw non hanno fatto assolutamente nulla, tra l'altro. Ho visto tutti i filmati relativi al fattaccio e i due si sono limitati a saltare in piedi dalla panca e fare due passi dentro il campo.
Se squalificano Stoudemire allora significa che Moggi è attualmente in texas.
Non ti scordare che in caso di risse o tentativo di rissa, i giocatori che lasciano la panchina si beccano automaticamente una squalifica. A questo punto la NBA dovra'indagare se davvero Amare stava chiedendo il cambio o no. Decisione attesa tra oggi e domani.
Si è alzato anche Duncan nel secondo quarto, allora.
E senza che ci fosse un fallaccio come quello di Horry.
Ripeto. Se squalificano Stoudemire stavolta la cara gloriosa america fa la figura dell'italietta.
Si è alzato anche Duncan nel secondo quarto, allora.
E senza che ci fosse un fallaccio come quello di Horry.
Ripeto. Se squalificano Stoudemire stavolta la cara gloriosa america fa la figura dell'italietta.
Alzarsi dalla panchina in caso di rissa o tentativo di rissa, il resto non conta. Quando Duncan si e'alzato non c'era nulla.
Io la vedo diversamente. Ci sono delle regole precise e i giocatori lo sanno. Parlare di America che fa la figura dell'italietta mi sembra eccessivo...
Sai, è una storia lunga, con San Antonio.
San Duncan da Fort Alamo, purissimo figlio martire di ogni fallo fischiato in area, è un personaggio ormai pronto a finire nella Bibbia.
Se adesso fanno fuori Stoudemire per questa robetta INESISTENTE il messaggio è chiaro, dai.
Ricordo che pochi giorni fa Stephen Jackson è stato espulso 2 volte nella stessa serie di gare e non è stato squalificato.
Sai, è una storia lunga, con San Antonio.
San Duncan da Fort Alamo, purissimo figlio martire di ogni fallo fischiato in area, è un personaggio ormai pronto a finire nella Bibbia.
Se adesso fanno fuori Stoudemire per questa robetta INESISTENTE il messaggio è chiaro, dai.
Ricordo che pochi giorni fa Stephen Jackson è stato espulso 2 volte nella stessa serie di gare e non è stato squalificato.
Io direi di aspettare il verdetto e di commentare quello. Cosi evitiamo polveroni inutili...:)
Nessun polverone sollevato, per ora.
Tranquillo.
Le scopate le faccio di notte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.