PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

fede27
21-04-2007, 11:24
lo monaco è quello con la r moscia? se è quello non mi dispiace come preparazione ecc
macché quello è il bonfa o l'altro...lo monaco è quello che riesce a dire più o meno 4 parole in tutta una partita raccontata dal coach :D
coach peterson è un grande...ma come commentatore tecnico! come prima voce lascia vuoti enormi poi magari sta 5 possessi a parlare di come i lunghi dello stato di illinois vengano dal sud...con tutto il rispetto ma sticazzi :D :D

Il coach può :O

powerslave
21-04-2007, 11:25
secondo me anche commentatore tecnico lascia molto a desiderare...
Di basket ne capisce tantissimo,ma imho segue poco l'nba e infatti a volte spara delle castronerie non da poco.

gargamella75
21-04-2007, 12:19
Ragazzi...sarò mentecatto...ma quale c..zo è la psw per la lega?????????? :muro:

Grand Kenyon
21-04-2007, 13:06
Il draft 2007 (in parentesi le possibilita'di estrazione in millesimi):
Memphis (250)
Boston (199)
Milwaukee (156)
Atlanta (119)
Seattle (88)
Portland (53)
Minnesota (53)
Charlotte (19)
New York (19)
Sacramento (18)
Indiana (8)
Philadelphia (7)
New Orleans (6)
LA Clippers (5)

15. Orlando (To Detroit)
16. Washington
17. New Jersey
18. Golden State
19. LA Lakers
20. Miami
21. Denver (To Philadelphia)
22. Toronto (To Charlotte via Cleveland)
23. Chicago
24. Cleveland (To Phoenix via Boston)
25. Utah
26. Houston
27. Detroit
28. San Antonio
29. Phoenix
30. Dallas (To Philadelphia via Denver and Golden State)

frittatone nella città dell'amore fraterno eh

powerslave
21-04-2007, 13:09
Ragazzi...sarò mentecatto...ma quale c..zo è la psw per la lega?????????? :muro:

mi sembra che sia "mago"

ninja750
21-04-2007, 13:09

Mago

DickValentine
21-04-2007, 13:26
Il coach può :O

Il coach può tutto :O

brutus89
21-04-2007, 13:50
Well io posso tutto ok? Quindi non lamentatevi ok? Well adesso passo la palla a Jake!!!!!!!!! Jake hai nulla da dire?

No coach, grazie!

Ok Jake, well lui uomo di grande parole ok? Un pò come me!

Grande Coach

Dai dai che mancano meno di 4 ore ai PO :D

atragon
21-04-2007, 14:17
Intanto Ohio State perde i pezzi. Anche Conley e Cook sono intenzionati a provarci. Conley approffitta del suo ottimo torneo finale e della mancanza di point-guard di questo draft, potrebbe arrivare ai piedi della lotteria e forse anche meglio. Non è proprio pronto ma un dopo un annetto potrebbe già contribuire. Cook secondo me sbaglia; dopo un promettente inizio si è piantato sino quasi a sparire... acerbo, anche se sicuramente ha delle buone doti, rischia molta panca. Spiace per Ohio State se fossero rimasti tutti, compreso Oden ovviamente, e con l'arrivo di Koufos l'anno prossimo si sarebbe potuto parlare di stagione perfetta

jason79
21-04-2007, 14:31
Fra 3 ore esordio per i Raptors.
Non gasatevi troppo, sara'dura ma mi aspetto un Bargnani decisivo gia'da subito. :cool:

jason79
21-04-2007, 14:43
Intanto Peterson e'in dubbio per la gara di oggi (piu'minuti al Magoi?).

brutus89
21-04-2007, 14:58
Fra 3 ore esordio per i Raptors.
Non gasatevi troppo, sara'dura ma mi aspetto un Bargnani decisivo gia'da subito. :cool:

quoto sarà dura, il mago essendosi allenato dovrebbe garantire qualcosa di più in difesa rispetto alla partita contro i sixers

GO MAGO AND GO RAPS

21-04-2007, 15:16
god bless SI!

l'importante è che non commenti dan peterson in solitaria... perchè inizia a parlare di illinois e non la finisce più....:mc:

lol, ma davvero a peterson gli hanno lasciato commentare un' intera partita da solo :eek: ....................:sofico:

qualcuno per caso sa' quali sono le partite di PO in programma sempre su sportitalia ??

ks!
21-04-2007, 16:09
lol, ma davvero a peterson gli hanno lasciato commentare un' intera partita da solo :eek: ....................:sofico:

qualcuno per caso sa' quali sono le partite di PO in programma sempre su sportitalia ??

sicuro stasera fanno vedere miami chicago, e domani phoenix lakers, poi boh nn so le altre

alemara
21-04-2007, 17:00
secondo me anche commentatore tecnico lascia molto a desiderare...
Di basket ne capisce tantissimo,ma imho segue poco l'nba e infatti a volte spara delle castronerie non da poco.
Pensa che ieri ha detto che miami avrà il fattore a campo dato che ha una testa di serie migliore di chicago... :doh:

DickValentine
21-04-2007, 17:04
sicuro stasera fanno vedere miami chicago, e domani phoenix lakers, poi boh nn so le altre

Ma non c'era Toronto oggi?

jason79
21-04-2007, 17:07
C'e'ancora, fra una mezzora circa.

alemara
21-04-2007, 17:11
Allora: ieri ho sentito dalle vive voci di bonfardeci e peterson che facevano vedere anche toronto poi stamattina la pubblicità proponeva ancora solo chi-mia e pho-lal domani...boh...

alemara
21-04-2007, 17:26
C'è su SI. Però brutta notizia per il commento...solo Dan Peterson...

jason79
21-04-2007, 17:30
Vi vedete la partita LIVE...e vi lamentate pure sul commento???:confused:

jason79
21-04-2007, 17:35
Mammamia che spettacolo...tutti i tifosi in rosso, si prevedono coreografie per Carter....:D

fede27
21-04-2007, 17:53
ufff..il mago proprio non in partita :(

jason79
21-04-2007, 18:02
ufff..il mago proprio non in partita :(
Sembrera'strano a dirsi, ma potrebbe aver pagato un po di emozione.

DickValentine
21-04-2007, 18:03

Vi vedete la partita LIVE...e vi lamentate pure sul commento???:confused:

Si lamenta solo lui!:Prrr:

Sembrera'strano a dirsi, ma potrebbe aver pagato un po di emozione.

Mica tanto strano dai, è più giovane di me e io avrei la tremarella per tutta la serie:)

ninja750
21-04-2007, 18:04
per ora partita jefferson-ford

vincredibile ancora sornione

DickValentine
21-04-2007, 18:06
per ora partita jefferson-ford

vincredibile ancora sornione

1/7, quindi arenas è la divinità dei sornioni?:D

ninja750
21-04-2007, 18:07
dagli tempo di carburare

ninja750
21-04-2007, 18:33
partita bruttissima di toronto e di bargnani

ks!
21-04-2007, 18:34
partita bruttissima di toronto e di bargnani

speriamo che nel secondo tempo cambi qualcosa...

jason79
21-04-2007, 18:34
E'dura oggi, i Raptors stanno inevitabilmente pagando lo scotto dell'ersordio. Non stiamo giocando bene, troppi tiri affrettati. A parte Ford (e un po Bosh, limitato purtroppo dai falli), tutti nettamente al di sotto dei normali standard. Un sacco di palle perse, inusuale per Toronto. Il Mago oggi e'impresentabile...
Ora si attende un pronto riscatto nel secondo tempo, ma servira'una gran prestazione.

ninja750
21-04-2007, 18:37
più che tiri affrettati direi tante palle perse (evitabili) e troppi, tanti tiri forzati quando è possibile cercare una soluzione più facile

bella gara di kidd pur senza fare manco un canestro se ho visto bene

ninja750
21-04-2007, 18:39
speriamo che nel secondo tempo cambi qualcosa...

io proverei a fare giocare di più calderon

jason79
21-04-2007, 18:40
più che tiri affrettati direi tante palle perse (evitabili) e troppi, tanti tiri forzati quando è possibile cercare una soluzione più facile

Purtroppo anche un sacco di tiri che usualmente non prendiamo. Il primo quaro e'stato giocato sull'onda dell'emozione, il secondo abbiamo ceercato di tornare alla normalita'senza successo. Ora durante l'intervallo una bella chiacchierata e speriamo di tornare allo splendore della regular. :)
PS E'alquanto comico che che i tifosi indossino maglie rosse...la squadra di casa gioca in bianco...i Nets sono invece in completo rosso!!!Qualcuno ha sabotato la coreografia...:mad:

jason79
21-04-2007, 18:42
Giusto una penetrazione per 2 punticini, ma sta facendo girare la squadra a dovere.

PeterGriffin
21-04-2007, 18:47

quotone, lui è uno che in queste situazioni dovrebbe fare la differenza...

fede27
21-04-2007, 19:00
TJ inarrestabile!!! :eek:

PeterGriffin
21-04-2007, 19:15
che stoppata :eek:

DickValentine
21-04-2007, 19:23
Troppi giocatori sotto le proprie potenzialità...così toronto non può vincere. Oggi Rasho proprio nullo in attacco. Di Andrea non parliamo proprio:(

Grand Kenyon
21-04-2007, 20:07
vittoria di New Jersey 96-91.
i Raptors giocano male ogni possesso decisivo e alla fine Nachbar sigilla la vittoria per quelli della palude.
i giocatori infortunati/fuori forma sono decisamente troppi, quando il seppur positivo Humpries è il tuo numero 5 nel 4° periodo, capisci che le cose non stanno andando per il meglio.

voglio anch'io la bavetta di Carter :ciapet:

brutus89
21-04-2007, 20:14
Purtroppo Andrea non è in forma e ai PO non puoi fare nulla con questa condizione. Ma ha veramente perso 7 kg come ha detto peterson?

jason79
21-04-2007, 20:16
Non inaugurata bene la postseason, sconfitta casalinga contro i Nets per 96-91.
Come gia'ampiamente discusso, i Raptors pagano emozione ed inesperienza.
Nel primo tempo, a parte TJ, tutti sotto la sufficienza.
Nel secondo proviamo a rimontare, ma risalire da -15 non e'facile. Cmq si vede qualcosa di meglio nella ripresa, anche se alla fine non basta.
Nell'ultimo quarto quasi quasi ci credevo nella rimonta, ma ci manca la zampata finale e i Nets si portano a casa la vittoria.
Un peccato perche'abbiamo avuto quello che volevamo, ovvero Carter quasi nullo (anche se nel finale ha messo 4 punti fondamentali), ma non e'bastato.
Superlativo Kidd, RJ miglior marcatore della partita con 28, buon contributo da Nachbar.
Per i Raptors, ottimo Ford, migliore dei nostri, ci tiene in piedi a lungo. Bosh benino, purtroppo condizionato dai falli, alla prima gara di playoff della sua carriera, dovra'indubbiamente adeguarsi al diverso metro arbitrale (oggi leggermente a favore di NJ).
Parker dopo un inizio difficile fa cmq la sua bella figura con 16 punti. Calderon ci trascina nel secondo tempo con 13 punti.
I piu'negativi oggi sono stati Graham, graziato da Carter con una gara no, e il nostro Bargnani. La condizione fisica approssimativa e la novita'di un playoff NBA hanno indubbiamente pesato nella gara di oggi.Sono mancati anche i punti da sotto (vedi Rasho, Humpries...). In generale, non un gran contributo dalla panchina.
Come ha detto il mitico Russell (quest'oggi all'ACC), gara 1 e'la meno importante della serie. Abbiamo tutto il tempo per riorganizzarci e rifarci, ma indubbiamente la strada e'un pochino piu'in salita.

DickValentine
21-04-2007, 20:26
In questa partita Nachbar ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il mago. Certo che lo scenario generale non è ottimo per toronto visto che Carter ha spiattellato per tutta la partita e kidd nonostante la caterva di assist ha messo pochi punti.

jason79
21-04-2007, 20:30
In questa partita Nachbar ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il mago. Certo che lo scenario generale non è ottimo per toronto visto che Carter ha spiattellato per tutta la partita e kidd nonostante la caterva di assist ha messo pochi punti.
Noi ci possiamo consolare col fatto che abbiamo giocato un discreto secondo tempo, ma una prima frazione pessima. Era forse scontato pagare dazio in gara 1, vediamo ora che tipo di reazione ci sara'.

ninja750
21-04-2007, 20:39

io lo dissi

da quando ha messo la tripla con 5' alla fine e il passaggio per la schiacciata subito dopo la partita si è trasformata e sono tornati a -1 dopo passivi anche di -12

jason79
21-04-2007, 20:46
io lo dissi

da quando ha messo la tripla con 5' alla fine e il passaggio per la schiacciata subito dopo la partita si è trasformata e sono tornati a -1 dopo passivi anche di -12

Caladeron non e'il salvatore della patria.
TJ oggi ha giocato molto bene, ha tirato con ottime %, ha smazzato solo 2 assist perche'il resto della truppa era inesistente. Senza di lui beccavamo -25 nel primo tempo.
Calderon ha dato l'input della rimonta, ha fatto dei bei canestri, ma ha spadellato al tiro (5/14) e ha forzato un paio di conclusioni nel finale mentre avrebbe potuto gestire meglio la palla.
Se dovessi affidare tutta la gara a Ford con il minutaggio di Jose minore uguale a quello di TJ lo farei ad occhi chiusi, il viceversa no.
E'cmq ovvio il fatto che per passare il turno abbiamo bisogno del miglior Forderon.:)

atragon
21-04-2007, 22:53
Beh perdere di 5 dopo una gara a quanto pare giocata al 60% se va bene non è poi un disastro. Certo dall'altra parte Carter e Kidd non hanno inciso gran che sul tabellino anche se il play ha fatto una gara sontuosa in altri settori. Notevole equilibrio in questa gara, ho pensato ad un 4-2 per Toronto potrebbe finire 4-3 non so per chi....

atragon
21-04-2007, 22:59
Ma.. ho letto sul sito della rosea che mago si è preso una stoppata da nano-(al suo confronto)-Carter? Va beh che se Nate Robinson ha stoppato Yao ci sta tutto....

albys
21-04-2007, 23:07
Luol Deng stende gli Heat con una prova da fuoriclasse (33p + 8r)
96-91, con palla in mano per il pari (94-91) a 8 secondi dalla fine.

Certo che non ho capito le scelte di Riley... ti serve un tre punti e non usi Kapono?
Wade come al solito stava recuperando nel finale una partita sempre in rincorsa, ma non può anche tirare da tre l'ultimo tiro.

Vabbè, la serie sarà una guerra.
Certo che 13 rimbalzi di differenza pesano...
Shaq deve pesare di più.

17mika
21-04-2007, 23:14
Certo che non ho capito le scelte di Riley... ti serve un tre punti e non usi Kapono?

Ho pensato la stessa identica cosa

atragon
21-04-2007, 23:20
Fantastico Deng, 14/22 dal campo. Gordon spadella ma serve assist. Miami ha bisogno che qualcuno dia una grossa mano a Wade, Shaq deve far valere il suo peso (tecnico e fisico). Cmq per Miami vedo molto improbabile un repeat.

brutus89
22-04-2007, 00:27
Wade come al solito stava recuperando nel finale una partita sempre in rincorsa, ma non può anche tirare da tre l'ultimo tiro.

Anch'io non ho cpt questa mossa quel tiro da 3 non può provarlo wade quando hai tanti tiratori molto più affidabili di lui e quando hai soprattutto uno che tira con il 51 % in stagione.

Per il discorso Shaq è stato limitato solo dai falli, perchè con lui in campo era un'altra cosa.

DickValentine
22-04-2007, 01:11
Cmq se può interessare a qualcuno, ho trovato gara 1 ORL-DET su Shandong Sports via TvuPlayer. Per ora si giochicchia, non ci hanno ancora devastato.

brutus89
22-04-2007, 07:28
Ho visto il primo quarto e pensavo che finisse con un cappottono (-20/-30).
Ovviamente Orlando uscirà con un bel 4 a 0 ma lottare? Hanno lasciato a Detroit tiri facili, una tripla di Sheed assurda con 6 metri di libertà nessuno a ostacolarlo.
Orlando ha comunque tirato bene 58 % contro il 49 % di Detroit...questo ci fa capire perchè hanno vinto solo di 8...:D

jason79
22-04-2007, 07:35
Ma.. ho letto sul sito della rosea che mago si è preso una stoppata da nano-(al suo confronto)-Carter? Va beh che se Nate Robinson ha stoppato Yao ci sta tutto....
Ebbene si, e'vero, ma Vince e' "solo" una 15ina di cm piu'basso del Mago e salta come un pazzo.Cmq Carter ne ha rifilate 3 di stoppate alla fine...non malaccio.

DickValentine
22-04-2007, 09:22
Ovviamente Orlando uscirà con un bel 4 a 0 ma lottare?

Fatti una risata: a 55 secondi dalla fine stavamo 90-93;)
Alla fine lasciare certi tiri è stata questione di scelte. Non volevano lasciare Billups con Nelson in post alto (giustamente, lo triturava) e quindi sullo scarico spesso si ritrovava qualcuno libero.
Buonissima prova di Turkoglu stavolta (mi tocca dirlo) e anche Milicic ha fatto un'ottima partita in attacco.
Io sto coach Hill non lo capirò mai: l'anno scorso a fine stagione giocavano fissi Howard e Milicic e si videro le cose migliori. Quest'anno Milicic è tornato abbastanza stabilmente in panca e ora che ci sono i playoffs lui un po' a caso ripropone i 2 lunghi per così tanti minuti? Da casa di riposo per anziani...:rolleyes:

alemara
22-04-2007, 09:57
Per toronto io mi chiedo se era necessario centellinare così tanto CB4 che ha finito con 33 minuti e 3 falli

PeterGriffin
22-04-2007, 10:06
jason ma perchè non provare humpries dal primo minuto? ieri rasho è stato assolutamente nullo, non si può andare avanti nei PO con un C così :rolleyes:

brutus89
22-04-2007, 10:31
Per toronto io mi chiedo se era necessario centellinare così tanto CB4 che ha finito con 33 minuti e 3 falli

jason ma perchè non provare humpries dal primo minuto? ieri rasho è stato assolutamente nullo, non si può andare avanti nei PO con un C così :rolleyes:

Chris si è fatto metà primo quarto in panca e anche buona parte del secondo, lo avrebbe potuto fare entrare prima effettivamente.

Rasho nel primo tempo ha fatto qualcosa di positivo però non ha messo dei tiri che lui spesso mette. Humphries è utile a rimbalzo ma per portare punti a casa...

k-durant
22-04-2007, 10:40
Ben Wallace ha saputo contenersi dal punto di vista dei falli e ha battuto Shaq (fouled out) sul minutaggio e sui rimbalzi (26 min per The Diesel contro 44, 6 rim contro 14 di The Beast).
Ci sarà la reazione di Miami, ma non credo ce la farà.

Notifico: purtroppo per i Raps, 15 le assistenze vincenti di Jason Kidd.

powerslave
22-04-2007, 10:40
Luol Deng stende gli Heat con una prova da fuoriclasse (33p + 8r)
96-91, con palla in mano per il pari (94-91) a 8 secondi dalla fine.

strepitoso ieri sera deng,molto sottotono invece Nocioni che non aveva la sua solità intensità.

E' un po una vecchia legge del basket usa:se c'è la possibilità meglio dare il tiro decisivo,se è alla sua portata,anche se non è il "suo" tiro, alla tua super star in ritmo.

Vabbè, la serie sarà una guerra.
Certo che 13 rimbalzi di differenza pesano...

la serie si annuncia come la più bella di questo primo turno,certo che Miami deve un po cambiare approccio, perchè i bulls non sono quelli dell'anno scorso e cazzate come il tecnico di posey o un certo atteggiamento di superiorità non sono ammessi.

Shaq deve pesare di più.

nella prima metà partita shaq ha pesato,è stato praticamente i miami heat per tutto il primo quarto e buona parte del secondo.Poi i problemi di falli lo hanno allontanato dalla partita ,ma anche per un difesa così approssimativa sul perimetro di certo non lo mette nelle migliori condizioni per gestire i suoi sei falli.

fede27
22-04-2007, 11:15
Mamma mia Tyrus Thomas!! :eek: Doppia stoppata+alley hoop!!

ninja750
22-04-2007, 11:29
Nate Robinson ha stoppato Yao

nooo voglio vedere il video! :D

ninja750
22-04-2007, 11:35
tra l'altro partitona del cinesone spero non vinca la serie altrimenti mi manda a p... il giochino :D

brutus89
22-04-2007, 11:37
nooo voglio vedere il video! :D

eccolo :D

http://www.youtube.com/watch?v=kt5pOPn_0Ik

atragon
22-04-2007, 13:41
Mamma mia Tyrus Thomas!! :eek: Doppia stoppata+alley hoop!!

eh eh, però praticamente ha fatto solo quello in tutta la partita... giocatore acerbissimo, anche se atleticamente dell'altro mondo

jason79
22-04-2007, 14:06

Non e'questione di centellinare, e'che dopo 6 minuti CB4 aveva 2 falli. Il problema con i falli di Bosh ha indubbiamente condizionato la nostra partita, questo e'stato l'unico motivo per cui e'stato cosi a lungo in panca

Nella stagione Rasho e'stato sempre il 5 titolare, Humpries mai. Dopo la partita e'facile dire che sarebbe stato meglio schierare uno al posto di un altro, ma in gara 2 farei partire Nesterovic titolare, senza problemi.

jason79
22-04-2007, 14:08
Per Toronto e'stata tutta una serie di episodi e un insieme di cose che hanno determinato la sconfitta. Non mi sembra il caso di fare processi o di essere pessimisti, e'ancora troppo presto. Ce la possiamo ancora giocare, anche perche'sono convinto che la sconfitta verra'metabolizzata e gli errori corretti.
Percio'ancora forza Raptors!:cool:

fede27
22-04-2007, 14:14
eh eh, però praticamente ha fatto solo quello in tutta la partita... giocatore acerbissimo, anche se atleticamente dell'altro mondo
sì, quello l'ho visto..comunque notevole per intensità quell'azione!!

ps: c'è già qualcuno che ha cannato una serie dopo la prima partita?? :D

jason79
22-04-2007, 14:17

No....non ho messo Raptors-Nets 4-0...:cool:

ninja750
22-04-2007, 14:50
Calderon ha dato l'input della rimonta, ha fatto dei bei canestri, ma ha spadellato al tiro (5/14) e ha forzato un paio di conclusioni nel finale mentre avrebbe potuto gestire meglio la palla.

sarà ma ha dato una svegliata generale sia alla squadra che al pubblico che stava dormendo

fede27
22-04-2007, 15:20
TJ oggi ha giocato molto bene, ha tirato con ottime %, ha smazzato solo 2 assist perche'il resto della truppa era inesistente. Senza di lui beccavamo -25 nel primo tempo.
Se dovessi affidare tutta la gara a Ford con il minutaggio di Jose minore uguale a quello di TJ lo farei ad occhi chiusi, il viceversa no.
E'cmq ovvio il fatto che per passare il turno abbiamo bisogno del miglior Forderon.:)

QUoto tuttissimo in pieno!

ks!
22-04-2007, 15:21
Per Toronto e'stata tutta una serie di episodi e un insieme di cose che hanno determinato la sconfitta. Non mi sembra il caso di fare processi o di essere pessimisti, e'ancora troppo presto. Ce la possiamo ancora giocare, anche perche'sono convinto che la sconfitta verra'metabolizzata e gli errori corretti.
Percio'ancora forza Raptors!:cool:

e ci mancherebbe se nn fosse così....

ks!
22-04-2007, 15:23

io l'unico 4-0 che ho messo è wizards cavaliers

ninja750
22-04-2007, 15:25
anche io :D

ks!
22-04-2007, 15:26
anche io :D

chi nn lo ha messo :sofico: :sofico:

jason79
22-04-2007, 16:03
Io, ho messo Wizards vincenti in 7.....:O
Scherzo, ho messo Cavs in 5. Una vittoria gliela concedo.:D

fede27
22-04-2007, 16:35

io :stordita:

ks!
22-04-2007, 16:51
Io, ho messo Wizards vincenti in 7.....:O
Scherzo, ho messo Cavs in 5. Una vittoria gliela concedo.:D

io :stordita:

a....:mc:

PeterGriffin
22-04-2007, 17:01
OT

vi rimando all'Inter Club :D

/OT

ks!
22-04-2007, 17:23
OT

/OT

nn inzozziamo il topic...

PeterGriffin
22-04-2007, 17:31
nn inzozziamo il topic...

:rolleyes:

ninja750
22-04-2007, 18:26
cominciata washington cleveland, primo quarto a favore dei cavs 27-20, punteggio ora 40-36

questi PO per noi saranno decisi dallo stato di grazia di daniels e stevenson, se questi due ciccano la partita sarà sicuramente persa, e per ora stanno facendo abbastanza cacare :rolleyes:

ChristinaAemiliana
22-04-2007, 18:26
Signori interisti, facciamo basta?

jason79
22-04-2007, 18:37
OT

/OT
OT visto che hai voluto postare....dopo lo scudetto di cartone, ecco lo scudetto di serie B. Complimentissimi....:Prrr:

ninja750
22-04-2007, 18:37
la partita si sta svolgendo meglio del previsto, stiamo contenendo il passivo e per ora la figuraccia è scongiurata :)

punteggio 41-48 per i cavs che senza il tiro alla sirena di hughes era 41-45

jamison 19 lebron 9 ma ha tirato poco

jason79
22-04-2007, 18:38
Signori interisti, facciamo basta?

Wow, oggi immagino gran lavoro per i mod....:D Meno male succede ogni 20 anni...:D

ks!
22-04-2007, 18:57
Wow, oggi immagino gran lavoro per i mod....:D Meno male succede ogni 20 anni...:D

:rotfl:

ks!
22-04-2007, 19:02
la partita si sta svolgendo meglio del previsto, stiamo contenendo il passivo e per ora la figuraccia è scongiurata :)

punteggio 41-48 per i cavs che senza il tiro alla sirena di hughes era 41-45

jamison 19 lebron 9 ma ha tirato poco

forse forse i wizards riusciranno a raccimolare una vittoria....

Grand Kenyon
22-04-2007, 19:25
manca solo mezz'ora......GO LAKERS GO!!!!

e preghiamo san bistecca che ci faccia un miracolo :D

ks!
22-04-2007, 19:37
manca solo mezz'ora......GO LAKERS GO!!!!

e preghiamo san bistecca che ci faccia un miracolo :D

go phoenix go phoenix

:D

ninja750
22-04-2007, 19:54
stiamo colando a picco, 87-74 stevenson e hayes non pervenuti, fortunatamente stanno giocando bene jamison e daniels

la legge dell'ex punisce anche a livello baskettaro, hughes nettamente migliore in campo

ninja750
22-04-2007, 20:17
82-97 purtroppo sconfitta pesante

con uno stevenson più in palla avremmo chiuso a meno di 5 di scarto imho

serie che si profila verso il 4-0 anzitempo pronosticato :(

jason79
22-04-2007, 20:29
82-97 purtroppo sconfitta pesante

con uno stevenson più in palla avremmo chiuso a meno di 5 di scarto imho

serie che si profila verso il 4-0 anzitempo pronosticato :(
In casa una la vincete...:)

17mika
22-04-2007, 20:36
Phoenix intanto non ingrana.. tirano da schifo e concedono troppi rimbalzi offensivi.
Penso però sia solo questione di tempo e la partita prenderà la direzione prevista..

fede27
22-04-2007, 20:57
ahi ahi..odom 3 falli e in panca, phoenix torna sotto...qui può girare la partita

fede27
22-04-2007, 21:05
ommammma kobeeeeeeeeeeee!!!! :eek: :eek:
visto che roba?

ps: coach P: guardate questo ok? kobe 25 resto della squadra 20. hahaha!

:rotfl: :rotfl:

MI-TO!!!

Hero
22-04-2007, 21:07
ma che sta combinando kobe???
l'ultima tripla del primo tempo magnifica!!

DickValentine
22-04-2007, 21:09
Solo una parola ed una faccina: Kobe:ave:

ks!
22-04-2007, 21:09
ma che sta combinando kobe???
l'ultima tripla del primo tempo magnifica!!

FA-VO-LO-SO

complimenti a kobe...:fagiano:

Grand Kenyon
22-04-2007, 21:10
per la felicità di atb :D un Bryant assolutamente immarcabile, Phoenix pareggia a quota 37 e lui ne mette 11 di fila in 2 minuti, con 3 canestri da 3, e riporta i suoi sopra di 9 all'intervallo.

Per chi sta guardando la gara, posso dire che i Lakers stanno controllando la partita: mi sembrano gli spurs, non concedono ai suns il contropiede, controllano il ritmo, Phoenix sta buttando via troppi palloni e noi siamo giustamente sopra.

sarà dura però, Phoenix rientrerà fortissimo ed è squadra da rimonta se c'è n'è una.
dobbiamo tenere e provarci, perchè se in questa serie c'è una squadra sotto pressione sono loro, non noi.

ks!
22-04-2007, 21:12
per la felicità di atb :D un Bryant assolutamente immarcabile, Phoenix pareggia a quota 37 e lui ne mette 11 di fila in 2 minuti, con 3 canestri da 3, e riporta i suoi sopra di 9 all'intervallo.

Per chi sta guardando la gara, posso dire che i Lakers stanno controllando la partita: mi sembrano gli spurs, non concedono ai suns il contropiede, controllano il ritmo, Phoenix sta buttando via troppi palloni e noi siamo giustamente sopra.

sarà dura però, Phoenix rientrerà fortissimo ed è squadra da rimonta se c'è n'è una.
dobbiamo tenere e provarci, perchè se in questa serie c'è una squadra sotto pressione sono loro, non noi.

i phoenix si devono un "pochino" svegliare...devono cominciare a giocare come sanno, altrimenti questa partita sarà vinta tranquillamente dai lakers...

Grand Kenyon
22-04-2007, 21:17
i phoenix si devono un "pochino" svegliare...devono cominciare a giocare come sanno, altrimenti questa partita sarà vinta tranquillamente dai lakers...

ma non sono loro che giocano male, secondo me siamo noi a giocar bene e a non concedergli il loro tipo di gioco.
spero che reggano, altrimenti ci piazzano un 20-0 come se niente fosse.

fede27
22-04-2007, 21:19
strepitoso ieri sera deng,molto sottotono invece Nocioni che non aveva la sua solità intensità.

veramente, a parte i numeri, tutti gli altri affermano il contrario..

atragon
22-04-2007, 21:20
Kobe finora paz-zes-co....

jason79
22-04-2007, 21:21
Mi state facendo incuriosire...mi vedro'il 2 tempo di PHO-LA

fede27
22-04-2007, 21:38
Mi state facendo incuriosire...mi vedro'il 2 tempo di PHO-LA

partita davvero molto bella sinora...kobe semplicemente un extraterrestre

DickValentine
22-04-2007, 21:46
Cit.: Chi è Raja Bell?:D

17mika
22-04-2007, 21:49
Cit.: Chi è Raja Bell?:D

Mitico. :D
Comunque partita veramente tra le più divertenti che ricordi..kobe allucinante

AtuttaBIRRA!
22-04-2007, 21:50
I Sonics nel 2008-09 si spostano ad Oklahoma City perchè non ne vogliono sapere di un nuovo palazzetto lì a Seattle (vanno gli Hornets vengono altri polli..:asd: :asd: )

k di la verità, tu mi odi vero? :sob:

AtuttaBIRRA!
22-04-2007, 21:56
Shaq deve pesare di più.

a me sembra che pesi già abbastanza:fagiano:

atragon
22-04-2007, 21:57
Mi pare che i Suns siano di nuovo in controllo. Finora bel secondo tempo da parte di Phoenix

ninja750
22-04-2007, 22:23
rimontona dei suns, niente male amare e barbosa

si profilano però i 40 inutili di kobe :asd:

DickValentine
22-04-2007, 22:28
CVD vincono i suns. Veramente troppa immondizia sulla panchina gialloviola per pensare di vincere qlcs ai playoffs.

atragon
22-04-2007, 22:28
rimontona dei suns, niente male amare e barbosa

si profilano però i 40 inutili di kobe :asd:

Solo 39 per il kobico. Cmq ottima reazione di Phoenix, credo facilitata dal calo di Kobe (pazzesco nella prima metà) e dal poco del seguito lacustre (Odom a parte). La panca dei Lakers fa 8 punti complessivi (6 Bynum), serve altro. Lakers lontanissimi dall'essere una squadra. Sorpresa Farmar in quintetto, senza infamia e senza lode, certo dagli qualche minito in più in regular non faceva troppo male.

ks!
22-04-2007, 22:29
alla fine i suns la spuntano....cmq bellissima partita...

Grand Kenyon
22-04-2007, 22:31
una grossa occasione buttata via, è questo il miglior giudizio per la partita.

ce la siamo giocata alla pari e abbiamo dimostrato di avere la possibilità di dare del filo da torcere a Phoenix. il problema è stato il disastroso terzo quarto, con 35 punti subiti che hanno completamente cambiato l'inerzia della partita.
Barbosa migliore dei suoi, assolutamente inarrestabile, Kobe ( sempre per la gioia di atb :D ) è arrivato stanco nei momenti finali e non ci si può sempre aspettare miracoli, i suoi compagni non hanno saputo dare il necessario.
Brown e Parker andrebbero falciati con un camion, sono irritanti, soprattutto il primo letteralmente assente dal campo.
buone le prestazioni di supporto di Odom e Walton, che però non riescono a dare il cambio di rotta alla squadra, che soccombe di 8.

abbiamo dato buoni segnali, la prossima partita sarà però decisiva per capire come andrà questa serie.
speriamo bene.

attenzione comunque, un Kobe da 2/11 o 12 nell'ultimo quarto....non vorrei essere in Bell nella prossima partita, perchè di questo Kobe se ne ricorderà senz'altro.

fede27
22-04-2007, 22:32
CVD vincono i suns. Veramente troppa immondizia sulla panchina gialloviola per pensare di vincere qlcs ai playoffs.

A cominciare dal Coach :O
Non voglio fare critiche da bar ma è davvero incomprensibile come possa far giocare quella strasegaccia di kwame (ma l'avete visto??? è un insulto al basket!!!) e lasciare in panca bynum che imo è su un altro pianeta rispetto a quello scimmione scoordinato.

Grand Kenyon
22-04-2007, 22:36
A cominciare dal Coach :O
Non voglio fare critiche da bar ma è davvero incomprensibile come possa far giocare quella strasegaccia di kwame (ma l'avete visto??? è un insulto al basket!!!) e lasciare in panca bynum che imo è su un altro pianeta rispetto a quello scimmione scoordinato.

è un bambino, ne fanno quel che vogliono in campo......

piuttosto, il coach zen ha assolutamente azzeccato la scelta di Farmar al posto del worst playmaker in nba history, irritante, odioso, patetico.

atragon
22-04-2007, 22:42

piuttosto, il coach zen ha assolutamente azzeccato la scelta di Farmar al posto del worst playmaker in nba history, irritante, odioso, patetico.

Beh, piuttosto che il Brown di stasera meglio il bambino, tutta la vita. A cosa serve Brown così, a parte gli scherzi? Preoccupante per i Suns che basti un giocatore uno, anche se si chiama Kobe, per tenerli sotto per 24 miniti.

fede27
22-04-2007, 22:44

Ma stai a scherzà??? Ne fanno quel che vogliono con Kwame!! Ma hai visto lo sfondamento che ha fatto con palla ormai persa da Phoenix in difesa LA???? Cioé ma ha il coefficiente intellettivo di una pietra meteorica! Ma dai non scherziamo il "bambino" (che comunque ti ricordo essere un Sophomore) gli da tutta la paglia del mondo a schifuame marrone!

DickValentine
22-04-2007, 22:44

imho è più irritante vujacic a momenti. La squadra gli chiede di fare solo qualche tripla ogni tanto e lui non la fa. In difesa perde chiunque. Per non parlare di quando cerca la penetrazione...Uno di quei giocatori che azzecca una partita all'anno e in quell'occasione si permette di fare anche la voce grossa

atragon
22-04-2007, 22:50
Ma stai a scherzà??? Ne fanno quel che vogliono con Kwame!! Ma hai visto lo sfondamento che ha fatto con palla ormai persa da Phoenix in difesa LA???? Cioé ma ha il coefficiente intellettivo di una pietra meteorica! Ma dai non scherziamo il "bambino" (che comunque ti ricordo essere un Sophomore) gli da tutta la paglia del mondo a schifuame marrone!

Effettivamente se non avesse avuto quella testa Kwame era destinato ad una luminosa carriera. Ai tempi del liceo faceva vedere di poter fare tutto: fisico potente, coordinato, a volte perfino elegante... grezzo, acerbo ma poteva essere un divertimento plasmarne le potenzialità...la testa è andata in tilt con l'arrivo di tanti presidenti spirati nelle sue tasche e senza quella il ragazzo ha completamente fallito.

Hero
22-04-2007, 22:56
oggi i suns hanno vinto seppur non giocando per lunghi tratti la loro pallacanestro.
il problema dei lakers , giocatori a parte, e che sono la cosa più lontana al concetto di squadra che si possa immaginare.

fede27
22-04-2007, 22:59
Effettivamente se non avesse avuto quella testa Kwame era destinato ad una luminosa carriera. Ai tempi del liceo faceva vedere di poter fare tutto: fisico potente, coordinato, a volte perfino elegante... grezzo, acerbo ma poteva essere un divertimento plasmarne le potenzialità...la testa è andata in tilt con l'arrivo di tanti presidenti spirati nelle sue tasche e senza quella il ragazzo ha completamente fallito.

Guarda, senza voler offendere ma...secondo me è proprio stupido non c'è niente da fare..cioé, semplicemente non arriva alle cose

powerslave
22-04-2007, 23:07
Guarda, senza voler offendere ma...secondo me è proprio stupido non c'è niente da fare..cioé, semplicemente non arriva alle cose

è questa la verità,sono perfettamente d'accordo con questa semplice ma azzeccata analisi.:D

Quello che dici è vero,ma Bynum ha senso solo per una quantità di minuti ponderata:se lo tieni troppo in campo lui scende a livello quasi(sottolineo il quasi,perchè scarsi come kwame non ce ne sono neanche in A2 italiana) di kwame e in più ti giochi quei 10 minuti di qualità vera che ti sa dare entrando fresco dalla panchina.

powerslave
22-04-2007, 23:09
veramente, a parte i numeri, tutti gli altri affermano il contrario..

non ho detto che è stato una merda o che è stato meno intenso dei suoi compagni,ho detto che è stato sottotono perchè non ha avuto la sua normale dose di intensità,ovvero quella di uno dei 5 giocatori più intensi di tutta l'NBA.;)

fede27
22-04-2007, 23:15
Quello che dici è vero,ma Bynum ha senso solo per una quantità di minuti ponderata:se lo tieni troppo in campo lui scende a livello quasi(sottolineo il quasi,perchè scarsi come kwame non ce ne sono neanche in A2 italiana) di kwame e in più ti giochi quei 10 minuti di qualità vera che ti sa dare entrando fresco dalla panchina.
eh anche questo è vero purtroppo...però almeno sarebbe un buon metodo per fargli fare le ossa in fretta...fagli giocare una serie di PO dandogli 30 min contro aStout a partita e l'anno prossimo è il 4° centro più forte della lega! :sofico:
non ho detto che è stato una merda o che è stato meno intenso dei suoi compagni,ho detto che è stato sottotono perchè non ha avuto la sua normale dose di intensità,ovvero quella di uno dei 5 giocatori più intensi di tutta l'NBA.;)
Questo può essere..d'altra parte ha tirato malino, c'è da dire però che un giocatore come lui ai PO pesa come il piombo!!!

powerslave
22-04-2007, 23:24
eh anche questo è vero purtroppo...però almeno sarebbe un buon metodo per fargli fare le ossa in fretta...fagli giocare una serie di PO dandogli 30 min contro aStout a partita e l'anno prossimo è il 4° centro più forte della lega! :sofico:

anche perchè ,non se la prendano a male i tifosi dei lakers del clan,ma di passare il turno non c'è nessuna speranza:asd:

Questo può essere..d'altra parte ha tirato malino, c'è da dire però che un giocatore come lui ai PO pesa come il piombo!!!

Il chapu se gioca con la sua intensità è uno che le partite le rivolta su due lati del campo.Se Deng è il leader tecnico della squadra,lui è quello carismatico e umorale.

albys
22-04-2007, 23:34
Il chapu se gioca con la sua intensità è uno che le partite le rivolta su due lati del campo.Se Deng è il leader tecnico della squadra,lui è quello carismatico e umorale.

E poi c'è il Leader Maximo, ovvero Gordon. :cool:

atragon
22-04-2007, 23:41
Effettivamente se i lacustri passassero il turno sarebbe una delle sorprese più grandi direi di sempre. Però sono deluso sia dal coach Zen sia dalla società: entrambi si reggono su Kobe e nel bene e nel male è proprio lui, Bryant, l'eroe e il capro espiatorio; ma una squadra seria non la si conduce così. I casi sono tre:
1) ricostruiscono intorno a Kobe
2) si accontentano di arrivare ai PO (Boston insegna che è una politica che non paga)
3) provano ad arrivare a KG.

jason79
23-04-2007, 03:29
Prima sopresa: Denver pass a San Antonio 95-89.

jason79
23-04-2007, 05:30
Sorpresaccia a Dallas: i Warriors passano 97-85.
Mavs troppo brutti per essere veri, ma come si sospettava, GS puo'creare grattacapi alla numero 1 della lega.

k-durant
23-04-2007, 06:24
WARRIORS SHOCK MAVS

Grandissima vittoria dei GS @ DAL!!!!!!!
Barone mVp al 100% con 33 pt+14 rb+8ast :sborone:

Dirk conclude con un deludente 4/16...

Netta la supremazia Warriors col +12 finale..

GO WARRIORS GO

DickValentine
23-04-2007, 06:50
OH MY GODDESS:eek:

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 07:46
Wizards-Cavaliers 82-97
Lakers-Suns 87-95 :ciapet:
Nuggets-Spurs 95-89 stica!
Warriors-Mavericks 97-85 stigranca!

FA.Picard
23-04-2007, 08:01
Ok prenoto l'ultimo posto in classifica nel giochetto dei pronostici :asd:

Sabato sconfitta a Roseto, brutta partita la nostra, subito sotto non siamo mai riusciti a recuperare, abbiamo sofferto la loro intensita difensiva, in serata di grazia i loro tiratori da 3...

Per me 15p (sempre inutili :asd: ) con 6/9 da 2, 3/4 ai liberi e 0/2 da 3 :stordita:

ninja750
23-04-2007, 08:12
cavolo con quei due risultati credo che abbiano incasinato il giochino playoffs al 99% dei partecipanti :D

fede27
23-04-2007, 08:34
cavolo con quei due risultati credo che abbiano incasinato il giochino playoffs al 99% dei partecipanti :D

A me non ancora :O

..però mi rendo conto che ho fatto la quarzata di dare un po'troppa fiducia ai tuoi maghetti...ho messo Cle in 6 :muro:

ninja750
23-04-2007, 08:43
magari una la vinciamo pure ma deve essere serata di grazia.. in 6 non li ho messi nemmeno io :fagiano: :D

fede27
23-04-2007, 08:49
Eh lo so...ma anche i cavs non mi sono mai piaciuti in questa regular e se il torello no è in serata e cicca pure huges chiunque può batterli....detto questo mi sono fregato il primo turno :doh:

jimmytf
23-04-2007, 09:24
stupendo Leandro Barbosa! che giocatore....

gargamella75
23-04-2007, 10:29
Stranissima partita...il Kobe del primo tempo non aveva nulla da invidiare a NESSUNO nell'olimpo dei grandissimi di sempre nba...assolutamente immarcabile. Tanto di cappello, quando ci vuole ci vuole. :O
Fortunatamente per noi è tornato coi piedi per terra nel secodno tempo e siamo rientrati in partita. :)

Cmq i Suns non mi sono piaciuti come gioco...troppe palle perse inutili, per Amare buoni numeri ma impatto minimo...alla resa dei conti il nostro faro offensivo è Barbosa! E' lui che si prende le responsabilità nei momenti cruciali...ragazzi questo brasiliano ha le palle cubiche!!!!

Buon impatto, soprattutto a rimbalzo, di Matrix, pessimo Diaw, Bell poco incisivo in attacco, ma era sfinito dal superlavoro difensivo (a mio parere ha difeso bene per tutta la gara, solo che il kobe del primo tempo segnava anche a occhi chiusi con una mano sola!). Se giochiamo sempre così questa serie è apertissima, nonostante LA sia il nulla intorno a Kobe.

17mika
23-04-2007, 10:37
Se giochiamo sempre così questa serie è apertissima, nonostante LA sia il nulla intorno a Kobe.

Si, ma chè da anche dire che quando ricapiterà nei prossimi 100 anni a Phoenix di tirare da 3 al 26% :p

screcca82
23-04-2007, 10:52
Prima sopresa: Denver pass a San Antonio 95-89.

Cappero... con questa potrei incasinarmi il giochino... o vanno con le prossime 4 di fila oppure ho sballato la serie :D

...nonostante LA sia il nulla intorno a Kobe.

mamma mia che squadra ORRIBILE... quel "povero" ( :stordita: ) disgraziato deve fare tutto da solo. E' incredibile che siano ai playoff... Memphis (per dirne una) è decisamnete più forte e va in lotteria... :doh:

LightIntoDarkness
23-04-2007, 10:52
Si, ma chè da anche dire che quando ricapiterà nei prossimi 100 anni a Phoenix di tirare da 3 al 26% :pGià, il fatto che si è vinto nonostante la mano gelida generalizzata è un ottimo segno ;)

Hero
23-04-2007, 11:01
io non vedo proprio come i lakers possano avere la meglio. forse l'unica speranza è che kb24 ne metta 60 a partita.
odom ieri avrà tirato giù 16 palloni e messo qualche punto a referto, ma con quelle qualità tecniche e fisiche che si ritrova penso sia lecito chiedergli di più: potenzialmente, secondo me, è devastante ma gli manca quel qualcosa.. un pelino di cattiveria agonistica non gli farebbe male

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 11:02
highlights esaltantissimi quelli di Golden State, una voglia di vincere incredibile. Spurs e Mavs dovranno sudare eccome, si sono presentati forse un po' troppo convinti che il passaggio del turno fosse una formalità.
bene i Cavs, ma sappiamo chi hanno di fronte

per quanto riguarda Kobe...sarà anche vero che ha dei compagni scarsi, ma dalle azioni non mi sembra che gliene importi molto, tanto ha già in testa di tirare punto e basta

nessuno ha citato la vittoria convincente di Houston, con un TMAC tanto spadellatore nel primo tempo, quando decisivo nel secondo

gargamella75
23-04-2007, 11:22
...
nessuno ha citato la vittoria convincente di Houston, con un TMAC tanto spadellatore nel primo tempo, quando decisivo nel secondo

La mia omissione era voluta! :D

Deron è l'unico che non ha steccato, ha sfiorato la tripla doppia. Per il resto brutta prestazione per Boozer & Okur, AK47 gioca solo 15m...con queste premesse ci asfaltano :) ma sono fiducioso che fosse solo la tensione di gara1...:mc:

Tornando a Kobe, ho avuto come l'impressione che a momenti si prendeva volutamente delle pause, del tipo che per 3-4 possessi consecutivi passava il tiro (che per lui c'è cmq sempre indipendentemente dalla difesa e dalla chiamata :D) ... poi dopo gli errori dei compagni si sentiva quasi autorizzato a fare tutto da se...ma forse è solo una mia impressione. :)

Il discorso Odom mi pare abbastanza complesso...talento a bizzeffe, ma fatico a pensarlo come un giocatore decisivo...non saprei se dare la colpa del tutto a Kobe, in fondo in fondo è sempre stato questo tipo di giocatore, solo che ai Clips aveva meno 'occhi' addosso.

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 11:25
Tornando a Kobe, ho avuto come l'impressione che a momenti si prendeva volutamente delle pause, del tipo che per 3-4 possessi consecutivi passava il tiro (che per lui c'è cmq sempre indipendentemente dalla difesa e dalla chiamata :D) ... poi dopo gli errori dei compagni si sentiva quasi autorizzato a fare tutto da se...ma forse è solo una mia impressione. :)

e non è esattamente il modo giusto di "coinvolgere" la squadra

fede27
23-04-2007, 11:51

Beh, oddio....tenendo conto del vuoto pneumatico che c'è da quelle parti secondo me ha fatto bene a tirare tanto nel primo tempo...nel secondo ha dimostrato di non avere poi tanta testa. Era completamente distrutto dalle magie del primo tempo e dalla difesa di Bell....poteva cambiare la partita diventando passatore (l'unico assist che ha messo non aveva nulla da invidiare agli ass del 5 from NJ) invece s'è ostinato col tiro e ha continuato a spadellare....

fede27
23-04-2007, 11:54
highlights esaltantissimi quelli di Golden State, una voglia di vincere incredibile. Spurs e Mavs dovranno sudare eccome, si sono presentati forse un po' troppo convinti che il passaggio del turno fosse una formalità.
bene i Cavs, ma sappiamo chi hanno di fronte

passi di jackson sul layup :O

..scherzi a parte..baron :ave:

Grand Kenyon
23-04-2007, 12:14

se hai come "compagni" gentaglia tipo Brown e Parker, e gente come Odom e Walton non in grado di reggere nelle fasi importanti della partita, anche io coi suoi mezzi prenderei 40 tiri a partita :)

ha provato a metterli in gara, e hanno sbagliato di tutto. a fine secondo quarto, per ricucire lo strappo che stava creando Phoenix, ne ha messi 15 di fila.
poi è chiaro che ha una certa durata e non può sempre ripetersi.se i suoi compagni non danno nulla non è mica colpa sua, sono scarsi loro, predica nel deserto.

sorprese ( ma mica tanto) a Dallas e a San Antonio.
il quintetto dei Warriors, fatto sostanzialmente di 4 guardie e un'ala piccola, è una bomba in grado di esplodere nelle mani di una delle due squadre.
questa volta è andata bene ai ragazzi di Nelson, con i Mavs costretti a modificare il proprio quintetto per adattarsi, ma io non vedo come uno come George possa tenere il run e gun dei Warriors.....cioè, li prende la targa.

Hero
23-04-2007, 12:29
qualcuno sa dove hem procurarsi hem la partita dei guerrieri di stanotte?

gargamella75
23-04-2007, 12:56
...
sorprese ( ma mica tanto) a Dallas e a San Antonio.
il quintetto dei Warriors, fatto sostanzialmente di 4 guardie e un'ala piccola, è una bomba in grado di esplodere nelle mani di una delle due squadre.
questa volta è andata bene ai ragazzi di Nelson, con i Mavs costretti a modificare il proprio quintetto per adattarsi, ma io non vedo come uno come George possa tenere il run e gun dei Warriors.....cioè, li prende la targa.

Aggiungici pure il fatto che Dal in regular season è 0-3 (se non sbaglio) contro i Warriors, e che coach Nelson ha qualche sassolino nella scarpa, e ne vien fuori che forse è una serie meno scontata del previsto...

...anche se sinceramente non credo che i Mavs avranno bisogno di + di 6 gare per sbrigare la pratica. :)

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 13:01
Beh, oddio....tenendo conto del vuoto pneumatico che c'è da quelle parti secondo me ha fatto bene a tirare tanto nel primo tempo...nel secondo ha dimostrato di non avere poi tanta testa. Era completamente distrutto dalle magie del primo tempo e dalla difesa di Bell....poteva cambiare la partita diventando passatore (l'unico assist che ha messo non aveva nulla da invidiare agli ass del 5 from NJ) invece s'è ostinato col tiro e ha continuato a spadellare....

fede siamo d'accordo che kobe è stellare in alcune circostanze, ma non può "limitarsi" a fare tutto da solo, per poi estraniarsi 4 azioni per dar modo agli altri di sfogarsi. non è così che una squadra cresce, non è così che una squadra vince.

screcca82
23-04-2007, 13:06
fede siamo d'accordo che kobe è stellare in alcune circostanze, ma non può "limitarsi" a fare tutto da solo, per poi estraniarsi 4 azioni per dar modo agli altri di sfogarsi. non è così che una squadra cresce, non è così che una squadra vince.

NON E' COSI' CHE UN ALLENATORE DEVE FAR GIOCARE LA SQUADRA.

ninja750
23-04-2007, 13:13
a parte su SI dove le si possono vedere le partite? su gangstawolves nulla :(

Grand Kenyon
23-04-2007, 13:15
Aggiungici pure il fatto che Dal in regular season è 0-3 (se non sbaglio) contro i Warriors, e che coach Nelson ha qualche sassolino nella scarpa, e ne vien fuori che forse è una serie meno scontata del previsto...

...anche se sinceramente non credo che i Mavs avranno bisogno di + di 6 gare per sbrigare la pratica. :)

si sono d'accordo, per me Dallas rimane comunque favorita ma guai a sottovalutare i Warriors.
stesso discorso per Denver, che con Anthony e Iverson da 61 punti in due sbanca San Antonio.

rispondo anche ad atb, anche se l'ho già fatto: il tabellino dice 33 tiri, ma come spesso accade le statistiche non dicono sempre la verità.
non è stata una partita "egoista" di Bryant, assolutamente. un terzo di quei tiri sono venuti nel quarto quarto, quando, vista l'incapacità assoluta dei suoi irritanti compagni di far qualcosa di buono, ha dovuto forzare tutto, pur avendo già speso molto nel secondo quarto.
Kobe ha fatto giocare la squadra, e quando il ritmo è stato controllato dai Lakers Odom e Walton stavano anche rispondendo bene.
poi il pallino è tornato a casa Suns, i suoi compagni hanno rivelato tutta la loro povertà e il bistecca è stato chiamato nuovamente a far miracoli....ma non può andare sempre bene, Kobe era stanco e neanche il riposo a metà quarto quarto ha cambiato la situazione.

la sconfitta è dovuta alla scarsezza del roster dei Lakers, e non alle forzature di Bryant.

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 13:26
NON E' COSI' CHE UN ALLENATORE DEVE FAR GIOCARE LA SQUADRA.

spero che il maiuscolo non fosse voluto...

sicuramente hai ragione, io non sto dando la colpa solo a Kobe, pure Phil imho sta sbagliando parecchio. Poi oh, io dico quello che è secondo me, come molti mi accusano di essere anti-Kobe pure io vedo spesso che lo si tratta come il messia...contenti i Lacustri, contenti tutti

fede27
23-04-2007, 14:01

Ma qui siamo perfettamente d'accordo. Questo è il motivo per cui ieri i LAL hanno perso e per cui lui ha fatto un primo tempo da sballo ed un secondo da denuncia..dovrebbe imparare a gestirsi tenendo conto della squadra che ha. Per ra non ci sta riuscendo manco per sbaglio, però gli do atto cha non è affatto un'impresa facile ;)

Grand Kenyon
23-04-2007, 14:09
Ma qui siamo perfettamente d'accordo. Questo è il motivo per cui ieri i LAL hanno perso e per cui lui ha fatto un primo tempo da sballo ed un secondo da denuncia..dovrebbe imparare a gestirsi tenendo conto della squadra che ha. Per ra non ci sta riuscendo manco per sbaglio, però gli do atto cha non è affatto un'impresa facile ;)

non sono assolutamente d'accordo.

senza quei 39 la partita era già finita all'intervallo, nel secondo tempo i suoi compagni sono stati disastrosi e abbiamo perso.
la colpa è da dare alla scarsezza infinita di alcuni elementi, e non a Bryant.

ks!
23-04-2007, 14:11
SISISI

grandi denver...una buona notizia finalmente...

screcca82
23-04-2007, 14:13

senza quei 39 la partita era già finita all'intervallo, nel secondo tempo i suoi compagni sono stati disastrosi e abbiamo perso.

:O :read:

fede27
23-04-2007, 14:22

No. Se si fosse gestito meglio ed avesse coinvolto di più i compagni all'inizio la partita sarebbe andata diversamente. Cribbio se non gli dai neanche un tiro al minuto come credi che faccia un giocatore ad entrare in partita?????

Mi dispiace criticare così un fenomeno tale ma i fatti sono questi. Se gioca 2 tempi su 2 come il primo non gli si può dire nulla se non :ave: ma se gioca come ieri si cucca le sue responsabilità tanto quanto ogni altro compagno ed il coach

ks!
23-04-2007, 14:30
qualcuno sa dove hem procurarsi hem la partita dei guerrieri di stanotte?

secondo me domani si troverà qualcosa (tipo un torrent o altro)

ks!
23-04-2007, 14:35

x ora sto prendendo tutto :D

ma so che già dalla prox partita le cose cambieranno :cry:

prio
23-04-2007, 14:42
No. Se si fosse gestito meglio ed avesse coinvolto di più i compagni all'inizio la partita sarebbe andata diversamente. Cribbio se non gli dai neanche un tiro al minuto come credi che faccia un giocatore ad entrare in partita?????

Ohibo', spero che il tiro al minuto sia da dividersi tra tutti, altrimenti la veggo buia anche ai suns :D
Facezie a parte, da quel (poco) che ho visto nel primo quarto non mi pareva che kobe fosse in versione okkeystatepureaguardare. pero' la partita l'ho vista a smozzichi e bocconi :boh:

Mi dispiace criticare così un fenomeno tale ma i fatti sono questi. Se gioca 2 tempi su 2 come il primo non gli si può dire nulla se non :ave: ma se gioca come ieri si cucca le sue responsabilità tanto quanto ogni altro compagno ed il coach

Questo penso che sia l'ultimo dei problemi, per Bryant.
Anzi, se il suo ego e' un quarto della meta' di quel che sembra direi che si sentirebbe responsabile anche segnando una tripla tripla, se la partita venisse persa lo stesso.
Per me la giuria su Bryant e' ancora in camera di consiglio: IMHO e' il piu' forte giocatore del globo con la notabile eccezione di tmac quando vien giu' sveglio. Ma finche' non avra' un'altra squadra che puo' lottare per il titolo sara' dura capire dove i suoi pregi diventano difetti.

fede27
23-04-2007, 14:43
Ohibo', spero che il tiro al minuto sia da dividersi tra tutti, altrimenti la veggo buia anche ai suns :D

Ovvio. Non so se giochi/hai giocato ma in qualunque sport di squadra non è che stai fermo in campo per 5 minuti poi prendi la palla e segni....;)

prio
23-04-2007, 14:46
Ovvio. Non so se giochi/hai giocato ma in qualunque sport di squadra non è che stai fermo in campo per 5 minuti poi prendi la palla e segni....;)

:nonsifa: Eddie House ci riesce :D
Stavo solo scherzando, fede. E' ovviamente vero quel che dici. ;)
Pero', ripeto, per quel che ho visto non mi pareva in serata venessia :boh:

jason79
23-04-2007, 14:55
Fede, la faccia di Cuban ieri era tutto un programma...e non ti dico le solite sceneggiate che ha fatto...:D

fede27
23-04-2007, 14:58
Fede, la faccia di Cuban ieri era tutto un programma...e non ti dico le solite sceneggiate che ha fatto...:D

Bé..i Mavs con il 30% al tiro si vedono 2-3 volte l'anno....e doveva essere ai PO una di queste?? :doh:
Comunque ho visto...ad un certo punto stava per entrare in campo per pestare i giocatori uno ad uno... :asd:

atragon
23-04-2007, 15:01
Sorpresa GOL e, imho, sorpresona Denver, squadraccia in cui non credevo. Ovviamente questo mi ha sballato quasi tutto, non ricordo esattamente cosa ho messo :D
Ovviamente le texane restano favoritissime ma è bello lo spirito che ci hanno messo le due sfidanti. GOL ha caratteristiche molto particolari, non la vedo in grado di arrivare in fondo ma se azzecca la serie è micidiale.
A proposito di spirito mi pare che veramente Kobe non potrà mai vincere l'MVP visto l'occhio con cui si accompagnano le sue performance. Ieri ha giocato nel solo modo in cui poteva visto l'atteggiamento molle e timoroso con cui sono scesi in campo i suoi compagni. Contro una squadra come Phoenix devi lasciare dei pezzi di pelle sul campo, come diceva il buon Dan Peterson quando allenava, schiumare bava e sangue dalla bocca. Invece niente, tutti tranquilli e sereni. Cmq anche coach Jackson, ragazzi che delusione...in due anni non ha saputo non dico dare degli schemi ma almeno una parvenza di anima alla squadra...

jason79
23-04-2007, 15:11
Ragazzi, sembra che finalmente sono riuscito a trovare un paio di biglietti per gara 5 dei Raptors (non vi dico quanto e per che posti di m***a....).
A questo punto:
1) Tifate per Toronto che ancora ci dobbiamo conquistare la possibilita'matematica di arrivarxi a gara 5
2) Pensate a qualche piccolo slogan dedicato al Mago da mettere su un cartellone. La mia idea era di metterci un paio di immagini ingrandite (Bargnani col il cappello da mago e un logo NBA con la penisola italiana al posto di West) e qualche piccola frase con la parola Mago. Poi come firma potrei mettere HWU WJ CLAN...:)

ks!
23-04-2007, 15:15
Ragazzi, sembra che finalmente sono riuscito a trovare un paio di biglietti per gara 5 dei Raptors (non vi dico quanto e per che posti di m***a....).
A questo punto:
1) Tifate per Toronto che ancora ci dobbiamo conquistare la possibilita'matematica di arrivarxi a gara 5
2) Pensate a qualche piccolo slogan dedicato al Mago da mettere su un cartellone. La mia idea era di metterci un paio di immagini ingrandite (Bargnani col il cappello da mago e un logo NBA con la penisola italiana al posto di West) e qualche piccola frase con la parola Mago. Poi come firma potrei mettere HWU WJ CLAN...:)

:eek:

cmq buona idea x il cartellone....nn sono molto bravo negli slogan, ma se dovesse venirmi in mente una bella frase la posterò...

jason79
23-04-2007, 15:15
Ragazzi, ma noi abbiamo commentato l'MVP, il coach of the year ecc ecc....ma questi premi ancora non sono stati assegnati! Quello che abbiamo visto sul sito NBA e'forse una previsione o il voto dei giornalisti o qualche altre cosa visto che sul sito e in google i 2007 awards non esistono...allora che mi dite???

17mika
23-04-2007, 15:23
Ragazzi, ma noi abbiamo commentato l'MVP, il coach of the year ecc ecc....ma questi premi ancora non sono stati assegnati! Quello che abbiamo visto sul sito NBA e'forse una previsione o il voto dei giornalisti o qualche altre cosa visto che sul sito e in google i 2007 awards non esistono...allora che mi dite???

Ma infatti :D..

banana snapple
23-04-2007, 15:27
ciao a tutti sono anche io appassionato di basket ma ho notato solo ora questo thread..

tifo phoenix :cool: ma stravedo per kobe bryant :ave:...mi trovo in pesante contrasto quindi in questi playoff..

x AtuttaBIRRA segnami in prima pagina :O

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 15:29

se lo fai diventi l'HWU OFFICIAL IDOL :ave: :D

mi raccomando FOTO!!!!!!

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 15:30
ciao a tutti sono anche io appassionato di basket ma ho notato solo ora questo thread..

tifo phoenix :cool: ma stravedo per kobe bryant :ave:...mi trovo in pesante contrasto quindi in questi playoff..

x AtuttaBIRRA segnami in prima pagina :O

si ma segno Phoenix, quell'altro nome non lo voglio vedere neppure dipinto :Prrr:

banana snapple
23-04-2007, 15:31
si ma segno Phoenix, quell'altro nome non lo voglio vedere neppure dipinto :Prrr:

ok fa come vuoi, tanto spero che vinca phoenix non i lakers

banana snapple
23-04-2007, 15:33

ma non c'è una data precisa su quando verranno assegnati i premi?

jason79
23-04-2007, 15:37
ma non c'è una data precisa su quando verranno assegnati i premi?
Credo a giorni, di solito si fa nel primo turno di playoff. Ad esempio, forse il COY uscira'domani (Mitchella ancora in corsa :D).

PeterGriffin
23-04-2007, 15:54
OT visto che hai voluto postare....dopo lo scudetto di cartone, ecco lo scudetto di serie B. Complimentissimi....:Prrr:
ovviamente, teniamo conto di quelli rubati dagli giuventini?

chiudo defin itivamente l'OT :O

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 15:55
ovviamente, teniamo conto di quelli rubati dagli giuventini?

direi che può bastare eh ;)

alemara
23-04-2007, 16:00
A questo punto:
Bello!
Per lo slogan cosa dite di: "Mago butta la pasta", un pò inflazionato come slogan??! :p

PeterGriffin
23-04-2007, 16:01
direi che può bastare eh ;)

infatti ho chiuso, d'altra parte non sono qui per flammare come qualcun altro ;)

Hero
23-04-2007, 16:14
concordo abbastanza con chi dice qua dentro che kb24 si dovrebbe gestire un pelino meglio. Anche coach peterson ieri sera diceva che la differenza tra lui e mj è che il secondo faceva 5-10-15-20.
Però è altresì vero che i compagni se la devono anche guadagnare la fiducia .. almeno un pochino:p insomma qualcuno che tiri avanti la baracca almeno i primi due quarti ... e questo qualcuno nn c'è!

Il fatto è che, secondo me, i lakers complessivamente non sono una squadra, ok? Le colpe sono un pò del coach, un pò della stella, ma molto anche della qualità abominevole di certi giocatori. Per come è costruita (costruita?!? meglio incollata con lo scotch) le partite si vincono solo quando kobe ne mette 50-60 (e anche li non è detto). Ieri ne ha messi 39 e si è perso. Stop. Non si possono fare miracoli o cambiamenti a questo punto della stagione.. il gioco è quello e si è stra-capito

ks!
23-04-2007, 16:15
infatti ho chiuso, d'altra parte non sono qui per flammare come qualcun altro ;)

però si poteva proprio evitatare di postare in un topic che parla di nba....

fede27
23-04-2007, 17:25
Ok ragazzi, basta e di queste cose parlatene in pvt, grazie. Un piccolo ot ci può stare ma dev'essere piccolo e finire presto, qui si parla di basket.

CIaO

screcca82
23-04-2007, 17:30
Bello!
Per lo slogan cosa dite di: "Mago butta la pasta", un pò inflazionato come slogan??! :p

:eek: Fico a me piace!!:D :D

ks!
23-04-2007, 17:33
Bello!

dai nn è male...

jason79
23-04-2007, 17:35
Io pensavo a qualcosa tipo "Il Mago orgoglio italiano", ma suona un po gay....
Oppure qualcosa in tema serie contro NJ del tipo: "Mago, manda Vince in vacanza" o qualcosa di simile.
"Mago butta la pasta" e'carino!!
Andiamo con i suggerimenti su!

ks!
23-04-2007, 17:38
Io pensavo a qualcosa tipo "Il Mago orgoglio italiano", ma suona un po gay....

se ti vesti con una maglia fino all'ombelico e ti metti un pò di rossetto è perfetto :D

Oppure qualcosa in tema serie contro NJ del tipo: "Mago, manda Vince in vacanza" o qualcosa di simile.

questo proprio no...ci vuole qualcosa di più originale

jason79
23-04-2007, 17:40
Signori, sembra che Mitchell abbia serie possibilita'di diventare 'il COY. Domani la NBA annuncera'il vincitore e alla lega piace premiare il vincitore davanti al proprio pubblico. Siccome domani sera non giocano ne'i Mavs ne' i Jazz....

jason79
23-04-2007, 17:41
questo proprio no...ci vuole qualcosa di più originale
...ecco perche'ho chiesto il vostro aiuto...:)

ks!
23-04-2007, 17:41
...ecco perche'ho chiesto il vostro aiuto...:)

purtroppo nn ho fantasia x ste cose :\....cmq "mago butta la pasta" mi piace...

fede27
23-04-2007, 17:46
Bello!

Grande! Per me ci sta :cool:
poi pensate se lo vede il coach!! :asd:

albys
23-04-2007, 17:49
Non vorrei che Avery J. facesse l'errore di giocare senza centro...
Se sfida i Warriors al loro stesso gioco va a finire male, ne sono quasi certo.

I Warriors si sono definitivamente votati a un gioco tutto atletismo rapido, rinunciando al pur ottimo Biedrins per un quintetto in cui tutti e 5 possono segnare da ogni posizione del campo.
L'evoluzione del gioco dei Suns, se vogliamo.
E di all-around ne hanno davvero tantissimi.

Dallas deve rallentarli e giocare duro sotto, usando Dampier, non certo il Devean George che ormai è chiaro che a certi livelli non tornerà più (se mai veramente li ha avuti... la dipartita di Shaq ha dato il vero valore anche a lui, mi sa)

Secondo me Dallas ha solo un difetto grosso: la panca corta.
Se Stackhouse per caso non gira (ieri), sono cazzi. O i 5 del quintetto giocano tutti almeno benino, oppure possono tranquillamente perdere ancora, perchè i Warriors sani sono cazzutissimi.

Su SA-Denver attendo la seconda, ma si sa che io i texani non li vedo bene, con quei centri.
Se Camby fa pari e patta con Duncan, non vedo perchè una squadra che ha Melo e AI nelle sue file dovrebbe non vincere.

jason79
23-04-2007, 17:56

I Warriors si sono definitivamente votati a un gioco tutto atletismo rapido, rinunciando al pur ottimo Biedrins per un quintetto in cui tutti e 5 possono segnare da ogni posizione del campo.

Dallas deve rallentarli e giocare duro sotto, usando Dampier, non certo il Devean George che ormai è chiaro che a certi livelli non tornerà più (se mai veramente li ha avuti... la dipartita di Shaq ha dato il vero valore anche a lui, mi sa)

Se Stackhouse per caso non gira (ieri), sono cazzi. O i 5 del quintetto giocano tutti almeno benino, oppure possono tranquillamente perdere ancora, perchè i Warriors sani sono cazzutissimi.

Su SA-Denver attendo la seconda, ma si sa che io i texani non li vedo bene, con quei centri.
Se Camby fa pari e patta con Duncan, non vedo perchè una squadra che ha Melo e AI nelle sue file dovrebbe non vincere.

Quel vecchio volpone di Nelson ha fregato i Mavs per benino...quintetto basso, ottimi tiratori, Davis costantemente mandato in post dove fa sempre danni, con un canestro o uno scarico.
Credo pero'che Dallas non potra'giocare piu'male di ieri sera...panca corta,serataccia di Stack ecc ecc, ma il un divario tra le due squadre c'e'comunque.
Sara'molto importante il fattore psicologico. GS non ha nulla da perdere, Dallas invece si. Se dovessero trovarsi presto con le spalle al muoro sara'interessante vedere il tipo di reazione, considerando che i texani vogliono vincere l'anello.

jason79
23-04-2007, 18:00
Grande! Per me ci sta :cool:
poi pensate se lo vede il coach!! :asd:

C'e'ancora tempo per decidere, ma "Mago butta la pasta" sembra essere piu'che decente. Poi dai, un omaggio al caro Dan sembra il minimo...:D

k-durant
23-04-2007, 18:19
Il segreto di Don Nelson è mettere Al Harrington centro tattico.. semplicemente geniale.
La lucidità del Barone (14 rb e 8 ast sono da leader, per non parlare dei 33), la freschezza di J-Rich, la presenza di Pietrus in difesa sono le chiavi di volta. Poi con l'apporto di Monta Ellis e un realizzatore come Stephen Jackson allora Dallas può veramente soccombere.
Dallas se vuole batterci deve abbassare i ritmi, impedirci di correre e controllare i ritmi, alzandoli quando opportuno, affidarsi alla classe di Dirk e alla sostanza di Howard, oltre al fondamentale contributo di Stack.

Grand Kenyon
23-04-2007, 19:24

mah, io ripropongo la mia posizione: il quintetto dei Warriors può farti vincere come può farti perdere per i continui matchup che propone.

io credo che l'unica cosa che possa fare ora Johnson è adattarsi al quintetto dei Warriors, o fare 48 minuti di zona, sempre se la riesce a schierare la zona......

DickValentine
23-04-2007, 20:12
Per me l'affare è molto più semplice. Al momento Golden State è in formissima e Dallas molto meno. Perchè se giocasse bene, Dirk sarebbe immarcabile per qualsiasi Warrior e su questo matchup già Dallas potrebbe costruire vittorie. Per non parlare di quanto è forte Josh Howard...

ninja750
23-04-2007, 20:17
stasera orlando - detroit
e utah - houston

prevedo un pareggio in entrambe le serie

albys
23-04-2007, 20:18
Io credo che adattarsi al gioco "strano" di un avversario faccia sempre il gioco di questo avversario.
Per il semplice fatto che lui è abituato, tu invece no.

Dallas è più forte, quindi DEVE imporre la sua legge.

Tra l'altro intruppare nel traffico Dirk non mi pare grande idea, e se lui esce a tirare chi sta sotto?
Howard spesso fa miracoli ai rimbalzi, ma rinunciare a Dampier e Diop contro una squadra di nanerottoli secondo me è un errore.

Ad ogni modo è meglio che pensi ai cazzi miei, prima di beccarmi la seconda incornata.
:cool:

DickValentine
23-04-2007, 20:20
e utah - houston

Se succede ti faccio una statua:D

banana snapple
23-04-2007, 20:25
e utah - houston

un'ipotesi molto improbabile tra l'altro :O

albys
23-04-2007, 20:31
Utah mi sembra la più spacciata delle 16.
La forma è calata, il mistero AK47 ormai è un vero e proprio caso, e i Rockets di Yao e T-Mac saranno rognosi per tutti. In teoria potrebbero anche arrivare in fondo, se i due big non si rompono.

DickValentine
23-04-2007, 20:36
Utah mi sembra la più spacciata delle 16.

Mah io non credo sia roba da 4-0 o 4-1. Was e Orl (ahimè) le vedo messe peggio. Ciò non toglie che anche io considero Houston pericolosissima. Non mi stupisco se alla fine vincono qlcs...

ks!
23-04-2007, 20:41
Se succede ti faccio una statua:D

e io l'abbatto :fagiano: :fagiano:

DickValentine
23-04-2007, 20:43
e io l'abbatto :fagiano: :fagiano:

pensa alla tua squadraccia tu!:Prrr:

ks!
23-04-2007, 20:51
pensa alla tua squadraccia tu!:Prrr:

we we calmo calmo :mad: ....

:D :D

fede27
23-04-2007, 21:03
Il segreto di Don Nelson è mettere Al Harrington centro tattico.. semplicemente geniale.
La lucidità del Barone (14 rb e 8 ast sono da leader, per non parlare dei 33), la freschezza di J-Rich, la presenza di Pietrus in difesa sono le chiavi di volta. Poi con l'apporto di Monta Ellis e un realizzatore come Stephen Jackson allora Dallas può veramente soccombere.
Dallas se vuole batterci deve abbassare i ritmi, impedirci di correre e controllare i ritmi, alzandoli quando opportuno, affidarsi alla classe di Dirk e alla sostanza di Howard, oltre al fondamentale contributo di Stack.
Io ti ricordo solo che abbiamo tirato col 30% dal campo e da 3...che non è cosa proprio normale per i Mavs...Questo aldilà di tutti gli errori tattici di AJ

Jamal Crawford
23-04-2007, 21:49

1-0 :D

atragon
23-04-2007, 22:05
"Mago butta la pasta" mi sembra più che ok, originale e, per chi lo capisce, anche incisivo (sta per "Mago chiudila tu la partita"). Mi garba.
A me la squadra messa peggio sembra Orlando... semplicemente mi pare nin abbia le armi per mettere in crisi i Pistons, visto che Howard là sotto noin può avere vita facile.... forse con il doppio lungo cioè con Milicic se questi si desse un po' una mossa...perchè sugli esterni la vedo dura sotto Sheed e CW a volte sono un po' indolenti....

Hero
23-04-2007, 22:09
mi sono appena visto denver - sas .
è pazzesco come sas riesca a tirare fuori sempre qualcosina da tutti i giocatori, anche quelli più scarsi.
comunque denver, che non avevo seguito durante la stagione, E' una squadra.. di sei giocatori (considerando che smith ha giocato 4minuti, e gli altri sono najera e kleiza e tutti assieme li conto x uno, uno e mezzo) , però è una squadra non male he! sono curiosissimo di vedere gara-2. Ma nenè su duncan e camby in seconda battuta sono una bella carta da giocare. allen iverson sontuoso, ha fatto tutte le cose giuste al momento giusto.. si è preso i tiri e ha passato quando doveva.. sempre presente sopratutto nei momenti decisivi. sas gli ha messi in difficoltà alla fine con il pressing a tutto campo.. da tenere presente per il proseguio.

Hero
23-04-2007, 22:10
sisi vada per "mago butta la pasta" !!

Hero
23-04-2007, 22:12
e magari se ci sta aggiungici un "quando sei in contropiede devi passare la palla quando arrivi alla linea del tiro libero" , "non so perchè le guardie non fanno più l'arresto e tiro", "oh tu sei piccolo grande uomo"

:sofico:

albys
23-04-2007, 22:12
1-0 :D

Domani sera ci sono due partitine da nulla...
Gara 2 e Gara 1... ;)

Detto questo, non rompete le palle che voi siete giovani e avete tempo.
Fra due anni il mondo è vostro, quindi ora calma e mani fredde.
:p

jason79
23-04-2007, 22:22
[EDIT] Bordello nel forum...:D

jason79
23-04-2007, 22:23
Allora, considerando che la frase e'oramai stata approvata all'unanimita', pensavo a qualcosa del genere.
Considerate che:
- e'una bozza fatto in paint, il tutto verra'fatto a mano
- si puo'cambiare l'ordine delle immagini e delle scritte nella foto
- non so se usare tre cartelloni pef fare la bandiera dell'italia come sfondo o usarne solo 1 bianco
- l'immagine piu'bella e'quella del mago col cappello, ma ingrandedola (quasi formato A4 direi) esce una schifezza.esperti di grafica datemi una mano, se no ne faccio una simile prendendo una foto con migliore risoluzione. Le immagini le stampo su fogli A4 e le incollo sul cartellone.
- l'immagine della pasta si potrebbe levare...
- la firma del forum che dite, va bene?qualcuno potrebbe creare pure un piccolo logo

Ecco la bozza,siete liberi di modificarla, anzi dovete!:
http://img410.imageshack.us/img410/9262/bandieraitalia1ek3.jpg

ninja750
23-04-2007, 22:25
se poi la regia ti inquadra sei un grande :D

jason79
23-04-2007, 22:32
se poi la regia ti inquadra sei un grande :D
...lo faccio solo per quello...:cool: :D
Cmq mi faccio registrare la gara su un dvd, se non la trovare online ce la metto io. :)

ninja750
23-04-2007, 22:36
la trasmettessero su SKYfo si potrebbe pensare di registrarla e riversarla in digitale ma io non ho i mezzi

atragon
23-04-2007, 22:39
A me quel piatto di pasta ha fatto tornare fame...:rolleyes: moglie a letto, figlia idem, vada per una pizza....

Brendan Wright entra nel draft. Un gioiello nascosto, credetemi.

Mi raccomando il filmato on line ;)

jason79
23-04-2007, 23:02
Intanto se tuto va bene, i posti dovrebbero essere questi:
http://www.seats3d.com/nba/toronto_raptors/sec_319_4.html?price_plan_selected=&
Un po altini, ma quello che conta e'far parte della folla, una grande esperienza.

jason79
24-04-2007, 05:30
Due gare,identici punteggi:
DET-ORL 98-90
HOU-UTA 98-90

I Pistons fanno il minimo indispensabile per domare i Magic e portarsi sul 2-0. Houston soffre contro Utah, I Jazz non mollano mai ma perdono ancora. Si va a Salt Lake city sul 2-0 per i texani.

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 07:17
e utah - houston

profetico :fagiano:

onestamente Orlando se ne vince 1 la vince in casa;)

ks!
24-04-2007, 07:35

:rotfl: :rotfl:

vabbè cmq meglio così :D

edit: porca zozza, ho messo houston vincente in 6 partite....

FORZA JAZZ

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 07:43
grande jason! a sto punto DOVETE vincere stasera, perchè DEVE ESSERCI la gara5:cool:

grande Houston, nonostante le spadellate di Yao e TMAC porta a casa gara2. onestamente penso che i Rockets possano fare di meglio, sopratutto se giocando un po' più di squadra. Head non può prendere solo 3 tiri in una partita e pure Howard lo sfrutterei di più.

concludo con un OT dicendo che ieri sera abbiam perso di 25 con la capolista. partita orrida, su un campo più simile ad una pista di pattinaggio e con un arbitro INDECENTE. ho preso "solo" un tenico, il mio coach ad un certo punto ha reso una sedia e la stava scagliando contro l'arbitro :D loro avevano un lungo ex serieD che ha fatto la differenza, altrimenti, nonostante tutto, staremmo parlando di un'altra partita.

ninja750
24-04-2007, 07:57

:rotfl:

alemara
24-04-2007, 08:46
CUT
Ecco la bozza,siete liberi di modificarla, anzi dovete!:

Anche questa è carina e ci si potrebbe tirar fuori qualcosa
http://img286.imageshack.us/img286/3793/bargssignatureiiji0.gif

banana snapple
24-04-2007, 09:01
Due gare,identici punteggi:
DET-ORL 98-90
HOU-UTA 98-90

I Pistons fanno il minimo indispensabile per domare i Magic e portarsi sul 2-0. Houston soffre contro Utah, I Jazz non mollano mai ma perdono ancora. Si va a Salt Lake city sul 2-0 per i texani.

tutto come previsto :cool: :O :D

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 09:36
Barbosa sixth man of the year ufficiale

http://www.nba.com/news/barbosa_sixthmanwinner_070423.html

direi senza SE e senza MA

DickValentine
24-04-2007, 09:41

Si, se il giorno prima i Pistoni vanno a Disneyworld, fanno bisboccia e tornano belli sbronzi....

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 09:45
visti gli highlights....ma TMAC un canestro facile? :ave:

GO ROCKETS!

DickValentine
24-04-2007, 09:50
visti gli highlights....ma TMAC un canestro facile? :ave:

GO ROCKETS!

Io invece ho pensato alla triste condizione di Kobe... TMAC se non combina nulla per un po' può sempre contare sul cinesone. Kobe se non combina nulla perdono di 30 e se combina qlcs perdono cmq. Poveraccio:D

screcca82
24-04-2007, 10:01
Io invece ho pensato alla triste condizione di Kobe... TMAC se non combina nulla per un po' può sempre contare sul cinesone. Kobe se non combina nulla perdono di 30 e se combina qlcs perdono cmq. Poveraccio:D

Tra l'altro sia TMAC che il nano hanno spadellato di brutto... e nessuno ha detto nulla... 9/29 e 9/24 rispettivamente...

Io mi chiedo come fa uno alto 4 metri e mezzo a fare 9/24... e lasciar fare 41 punti ad un taglialegna boh :doh:

jimmytf
24-04-2007, 10:04
Barbosa sixth man of the year ufficiale

http://www.nba.com/news/barbosa_sixthmanwinner_070423.html

direi senza SE e senza MA

Avercene di "sesti uomini" come lui...decisivo come pochi altri...contropiedista nato

albys
24-04-2007, 10:09
Tra l'altro sia TMAC che il nano hanno spadellato di brutto... e nessuno ha detto nulla... 9/29 e 9/24 rispettivamente...

Io mi chiedo come fa uno alto 4 metri e mezzo a fare 9/24... e lasciar fare 41 punti ad un taglialegna boh :doh:

In effetti...
Yao a volte fa il cazzone, con quella stazza dovrebbe fare come lo Shaq dei tempi d'oro, venti tiri --->quindici schiacciate, di cui 5 con il centro avversario finito nella retina assieme all'arancia.

Certo, quando gioca cattivo sono cazzi acidi...

T-Mac gran spadellata alla peggior Kobe, diciamolo.
Certo che di là a parte un sontuoso Boozer (taglialegna, sì, ma avercene) e il solito Deron Williams, continua l'equivoco: mi sembra che non si possa fare a meno di Kirilenko, visto che Okur è in netto calo di forma da qualche settimana.
Boh, Sloan non lo capisco.

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 10:27
Tra l'altro sia TMAC che il nano hanno spadellato di brutto... e nessuno ha detto nulla ... 9/29 e 9/24 rispettivamente...

non direi ;)

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 10:28

questo è verissimo, però ti ricordo che

NO TMAC, SI YAO...record perdente

NO YAO, SI TMAC...record vincente

anche se ad onor del vero pure il resto della squadra è migliore

powerslave
24-04-2007, 12:18
mi sembra che non si possa fare a meno di Kirilenko, visto che Okur è in netto calo di forma da qualche settimana.
Boh, Sloan non lo capisco.

Secondo me Okur è stato il grande bluff di questa stagione,ci mancava poco che gli dassero l'mvp a questo qua.Alla fine è un giocatore europeo mediocre e nel basket dei playoff,che con quello della regular season non ha nulla a che fare,sta giocando per quello vale e per quello che è:un bianco mollo come un creme caramel.Stupido Sloan a non cercare di far riprendere Kirilenko durante la regular sesaon,magari al costo di perdere qualche partita chiamando più giochi per lui,questo si che sarebbe un giocatore da playoff.

gargamella75
24-04-2007, 12:27
Secondo me Okur è stato il grande bluff di questa stagione,ci mancava poco che gli dassero l'mvp a questo qua.Alla fine è un giocatore europeo mediocre e nel basket dei playoff,che con quello della regular season non ha nulla a che fare,sta giocando per quello vale e per quello che è:un bianco mollo come un creme caramel.Stupido Sloan a non cercare di far riprendere Kirilenko durante la regular sesaon,magari al costo di perdere qualche partita chiamando più giochi per lui,questo si che sarebbe un giocatore da playoff.

Condivido il tuo pensiero, ma credo che i problemi di AK siano per lo più fisici...praticamente dall'infortunio dello scorso anno non è più tornato lo stesso... :(

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 13:07

la legge del clan farà si che Okur faccia un 40ello di media d'ora in poi :D

powerslave
24-04-2007, 13:14
la legge del clan farà si che Okur faccia un 40ello di media d'ora in poi :D

la dura legge del clan,se valesse davvero Kwame Brown sarebbe l'mvp della regulare season e viaggerebbe a 80 punti di media con almeno una 30ina di rimbalzi a serata:D

jimmytf
24-04-2007, 13:30
la dura legge del clan,se valesse davvero Kwame Brown sarebbe l'mvp della regulare season e viaggerebbe a 80 punti di media con almeno una 30ina di rimbalzi a serata:D

per aprire una (pietosa) parentesi su kwame...

visto l'altra sera in gara1...inguardabile...manco riusciva a tenere una palla in mano...

non credevo fosse così scarso...

AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 13:39

per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando :D

albys
24-04-2007, 14:12
Ceto che, come dicevamo giorni fa, anche il coach zen mi pare che sia sulla strada del vecchio Brown.
Questi qui col tempo si rincoglioniscono tutti, saranno gli hot dog, non lo so.

Sta di fatto che ha voluto lui puntare su Kwame Brown, e a non dare un gioco ai Lakers, e a non volere una trade a metà stagione per rinforzare gli spot 1 e 5, clamorosamente deficitari.
Bah...

banana snapple
24-04-2007, 14:14
Sta di fatto che ha voluto lui puntare su Kwame Brown, e a non dare un gioco ai Lakers, e a non volere una trade a metà stagione per rinforzare gli spot 1 e 5, clamorosamente deficitari.
Bah...

giusto per ampliare le mie conoscenze..cosa sono gli spot 1 e 5? :mbe: