PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

jason79
29-06-2007, 15:28
Una curiosità: i Suns hanno ceduto il giocatore draftato a Portland in cambio di 'cash'...che tipo di trattativa è? Sono soldi che vanno ad aumentare il tetto salariale, o semplice dividendo per i soci? :D

Sono proprio $$$ che vanno nelle case del club. Un po come le cessioni nel calcio.

jason79
29-06-2007, 15:30
Hey, nessuno ha notato che al draft c'erano anche i Raptors???
BC ha preso Giorgos Printezis dagli Spurs (numero 58) per una scelta futura al secondo giro.

=KG=
29-06-2007, 15:32
Sono proprio $$$ che vanno nelle case del club. Un po come le cessioni nel calcio.

Sì sì..servono per pagare la luxory tax

=KG=
29-06-2007, 15:39
Io forse sono l'unico del forum a pensare che Seattle abbia fatto bene, almeno a lungo termine.
Il sacrificio e'stato di quelli davvero importanti, ma alla lunga se Durant e Green fanno il loro qualcosa di buono potra'uscirne fuori.
Purtroppo quando si cambia dirigenza, se si vuole ringiovanire e invertire la tendenza (perdente...) degli ultimi anni, ci sono sempre delle scelte difficili e discutibili da fare.

Guarda, io già prima del draft mi aspettavo la cessione di Allen...grandissimo giocatore...però già di 32 anni e con un'operzione di pulizia alle caviglie che lo terrà fuori fino a luglio/agosto...obiettivamente questo era il momento giusto per darlo via. La stessa cosa per Lewis, da non rinnovare di sicuro. Quello che mi ha lasciato perplesso è stata la scelta di Green, giocatore simile a Durant, io avrei puntato su un lungo, dato che alla 5 erano ancora disponibili Wright e Noah. Per me la prossima mossa dei Sonics sarà dar via Ridnour dato che con West ora sono ben coperti.

Nello scambio Sonics-Celtics vorrei sottolineare che Boston si è accaparrata pure Big Baby Davis. So che ha avuto qualche problemino fisico negli ultimi work-out pre-draft..però potrebbe essere un bel colpo stile Gomes o Powe.

jason79
29-06-2007, 15:39
Cmq ieri al draft, boato quando e'stata annunciata la trade dei Knicks. Per una volta, poverini, forse ne hanno imbroccato una...Anche Spike Lee, applausi di soddisfazione, anche se poi lui e'sempre e cmq al Madison, anche se si tratta di vedere 5 brocchi...
Cmq si, se NY non va ai playoff, c'e'qualcosa davvero di strano...

albys
29-06-2007, 15:42
Pierce dubito verrà ceduto visto che Allen è stato preso proprio sotto ricatto di PP che minacciava di chiere la cessione se non fosse arrivato un All Star. Il prossimo anno a Boston il fattore detirminante sarà Big Al, se esplode definitivamente (intendo un 20+10 di media) Boston sarà un brutta gatta da pelare. Azzardo la prossima finale di Conference ad Est Celtics-Raptors.

Capitolo Seattle. Secondo me l'errore non è stato dar via Allen, ma la scelta al draft.Serviva un lungo, uno fra Noah e Wright sarebbe stato l'ideale.

Phoenix: solito suicidio. Prima o poi pagheranno questo rifiuto di puntare sul draft. In due anni han dato via per soldi Sergio Rodriguez (mio pupillo) e Rudy fernandez. Il fior fior della gioventù spagnola.

San Antonio: ci han fregato tutti un'altra volta. Splitter alla 28 è uno steal immenso.

Golden State: mi ripeto, questi in 2-3 anni al massimo sono da finale di Conference.

Portland: @albys: 2 all star già ce li hanno, Roy e Oden:cool:

Nessuna squadra di ragazzini ha mai vinto l'anello, e neppure una division.
Oden e Roy saranno sicuramente all star, ma fra un po'.
L'unico veterano o almeno giocatore maturo è Francis, che peraltro è mezzo rotto e mezza testa di cazzo.
Detto questo, Portland, al contrario dei dementi di Seattle, ha fatto scelte oculate e con una sua precisa logica.

KG... no, dai, se Seattle non prendeva Durant col 2 era proprio da radere al suolo.
Stiamo parlando di un presunto fenomeno, e di lunghi buoni ce ne sono molti di più nella nba che nei draft.
Che poi non li sappiano comprare è un altro discorso...

albys
29-06-2007, 15:49
Cmq ieri al draft, boato quando e'stata annunciata la trade dei Knicks. Per una volta, poverini, forse ne hanno imbroccato una...Anche Spike Lee, applausi di soddisfazione, anche se poi lui e'sempre e cmq al Madison, anche se si tratta di vedere 5 brocchi...
Cmq si, se NY non va ai playoff, c'e'qualcosa davvero di strano...

Il boato non era per l'arrivo di Randolph ma per la cessione di Francis.
:p

Ma con Ciccio Randolph e Bombolo Curry contemporaneamente in area, non è che la NBA vara la regola dei "3 secondi o max 500 libbre in area"?
:D

jason79
29-06-2007, 15:52
KG... no, dai, se Seattle non prendeva Durant col 2 era proprio da radere al suolo.

Penso che KG si riferisse al pick 5, non al 2.

jason79
29-06-2007, 15:54
Il boato non era per l'arrivo di Randolph ma per la cessione di Francis.

Vero anche questo!
Cmq notavo gli stipendi dei Knicks...ora sono scesi a $88,285,521!!!!!!:eek:
Per loro che sono stati sempre vicino al miliardo di $ all'anno, e'un grandissimo risultato!

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 15:59
Direi di no, in tv hanno detto che la trade pervedeva proprio la scelta di Green se disponibile al 5.

a sto punto mi rassegno a veder partire Ridnour (o Watson?), a vedere Lewis con un'altra maglia e spero di veder almeno arrivare una guardia

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 16:02
Io forse sono l'unico del forum a pensare che Seattle abbia fatto bene, almeno a lungo termine.
Il sacrificio e'stato di quelli davvero importanti, ma alla lunga se Durant e Green fanno il loro qualcosa di buono potra'uscirne fuori.
Purtroppo quando si cambia dirigenza, se si vuole ringiovanire e invertire la tendenza (perdente...) degli ultimi anni, ci sono sempre delle scelte difficili e discutibili da fare.

ma posso anche essere d'accordo, solo non capisco che senso ha prendere 2 giocatori nello stesso ruolo quando ne hai parecchi altri scoperti

=KG=
29-06-2007, 16:05
Penso che KG si riferisse al pick 5, non al 2.

esatto;)

Così facendo avrebbero potuto schierare

Ridnour (West) - Wally (wilkins) - Durant - Wright (Wilcox) - Swft (collison)

E nella free agency avrebbero puntellato una squadra che, non avrebbe spaccato da subito il mondo, ma che avrebbe dato fastidio a molti.

Cmq Portland io la do hai PO già quest'anno...

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 16:07
niente da fare, non riesco a farmeli piacere i Sonics :(

:cry:

jason79
29-06-2007, 16:18
niente da fare, non riesco a farmeli piacere i Sonics :(

:cry:

E'arrivato il momento di cambiare squadra...:D

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 16:34
E'arrivato il momento di cambiare squadra...:D

mai!

spero almeno di godermi il rookie fenomeno. se buca pure lui mi licenzio da tifoso

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 16:35
ah, direi che per il secondo Italiano in NBA è il caso di avere un altro HWU OFFICIAL REPORTER

che dici k-durant? te la senti?

albys
29-06-2007, 16:38
esatto;)

Così facendo avrebbero potuto schierare

Ridnour (West) - Wally (wilkins) - Durant - Wright (Wilcox) - Swft (collison)

Molto peggio di
RIDNOUR - ALLEN - DURANT - WILCOX - MAGLOIRE (e sto bassissimo, perchè vendendo Lewis potevi o prenderti un buonissimo lungo come Magloire oppure firmare un grande free agent d'altro ruolo)
Magari si poteva anche arrivare, con una grande offerta al giocatore permessa da un salary cap privato di Lewis, a un
BILLUPS - ALLEN - DURANT - WILCOX - SWIFT, che non vincerà l'anello, ma sticazzi!
:O

k-durant
29-06-2007, 16:43
E'arrivato il momento di cambiare squadra...:DNon credevo che la fede per una squadra americana di pallacanestro potesse essere profonda come la fede per il Milan (per quanto mi riguarda) o come la fede per la Giuve (che riguarda solo ATB spero :D )...
Verran su bene i Bobcats in 3 anni circa, perchè non farci un pensierino, birraio mio? :Perfido:
J-Rich offre giocate spettacolari fin da subito, il talento di Durant è ancora grezzo..

prio
29-06-2007, 16:43
Vero anche questo!
Cmq notavo gli stipendi dei Knicks...ora sono scesi a $88,285,521!!!!!!:eek:
Per loro che sono stati sempre vicino al miliardo di $ all'anno, e'un grandissimo risultato!

'spetta, 'spetta..

k-durant
29-06-2007, 16:45
ah, direi che per il secondo Italiano in NBA è il caso di avere un altro HWU OFFICIAL REPORTER

che dici k-durant? te la senti?Ceeeerto!
@ Jason: mi fai un'immaginetta come la tua col logo dei Gs in miniatura e la scritta HWU OFFICIAL WARRIORS REPORTER? :)
Prima però bisognerà sapere il numero di canotta di Beli.

=KG=
29-06-2007, 16:52
@Albys: beh ovviamente hai ragione, adesso come adesso quelle formazioni sono decisamente mgliori di quella che proposto io..io intendevo in ottica futura infatti;)

Cmq secondo me Boston adesso punterà dritto dritto a Magloire con la MLE...bisogna vedere se il giocatore accetta.
Una squadretta del genere: Rondo (Telfair) - Ray Allen (Tony Allen) - Pierce (Green) - Jefferson (Gomes) - Magloire (Perkins)
Con in aggiunta Ratliff, Ray e qualcun altro che adesso sicuramente mi sfugge, ad est è minimo da finale di Conference.

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 16:53
Non credevo che la fede per una squadra americana di pallacanestro potesse essere profonda come la fede per il Milan (per quanto mi riguarda) o come la fede per la Giuve (che riguarda solo ATB spero :D )...

sicuramente non lo è infatti. in passato ho tifato per tre squadre diverse, anche se in realtà tifavo per il giocatore (Barkley, G.Hill)

mentre per Seattle (grazie a Kemp) ho proprio fatto il TIFO contro i Bulls.

oltrettutto ho avuto 3-4 anni di buio dove ancora non avevo internet e ormai la tv in chiaro non trasmetteva più nulla dove mi sono allontanato dall'NBA. e guarda caso quando ho ricominciato a seguire...BAM! il mio giocatore preferito va ai Sonics (Allen). l'ho visto un po' come un segno e adesso mi sento Sonicsiano convinto

k-durant
29-06-2007, 16:57
@Albys: beh ovviamente hai ragione, adesso come adesso quelle formazioni sono decisamente mgliori di quella che proposto io..io intendevo in ottica futura infatti;)

Cmq secondo me Boston adesso punterà dritto dritto a Magloire con la MLE...bisogna vedere se il giocatore accetta.
Una squadretta del genere: Rondo (Telfair) - Ray Allen (Tony Allen) - Pierce (Green) - Jefferson (Gomes) - Magloire (Perkins)
Con in aggiunta Ratliff, Ray e qualcun altro che adesso sicuramente mi sfugge, ad est è minimo da finale di Conference.Mavalà :D
Se dobbiamo sparare dei pronostici, direi che Toronto e NY (e se vogliamo Atlanta, ma non si sa mai) sono molto più accreditate come finaliste. La trade di Allen da sola sposta poco gli equilibri.

albys
29-06-2007, 17:09
Per nulla d'accordo, anche secondo me quella Boston con Magloire è da finale est.
Ricordate i cavs 2007...

=KG=
29-06-2007, 17:17
Mavalà :D
Se dobbiamo sparare dei pronostici, direi che Toronto e NY (e se vogliamo Atlanta, ma non si sa mai) sono molto più accreditate come finaliste. La trade di Allen da sola sposta poco gli equilibri.

Cosa??? Toronto ok, e infatti l'avevo scritto pure qualche pagina fa.
NY oltre il primo turno non ci credo manco se la vedo. Stiamo parlando di una squadra che ha un potenziale offensivo spropositato ma un quoziente intellettivo e una difesa che va anche sotto lo zero!
Atlanta e buona cosa inizi a qualificari per la prima volta dopo anni ai PO. I Bobcats idem con qualche chance in più se rimane Wallace. I Bucks dovranno giocare la prima vera stagione con l'attuale nucleo data la caterva di infortuni dello scorso anno. I Nets sono in fase calante così come Detroit che bisognerà vedere come si muoverà in estate. Phila è in ricostruzione totale. James non potrà fare miracoli ogni e i Cavs dubito che avranno la fortuna che hanno avuto quest'anno di beccarsi un primo turno di PO così abbordabile. Gli wizards possono essere la mina vagnate. A Miami sono più i dubbi che le certezze, in primis sulla tenuta fisica di un Shaq con un anno in più.
Insomma, adesso come adesso vedo superiori all'accoppiata Toronto-Boston soltanto i Bulls.

jason79
29-06-2007, 17:45
@ Jason: mi fai un'immaginetta come la tua col logo dei Gs in miniatura e la scritta HWU OFFICIAL WARRIORS REPORTER? :)
Prima però bisognerà sapere il numero di canotta di Beli.

Ok, appena hai il numero di Beli (non quello di cell...:D) mandamelo che ti faccio una sign.

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 17:57
Ok, appena hai il numero di Beli (non quello di cell...:D) mandamelo che ti faccio una sign.

l'8 è occupato, ma il 23 si è liberato :fiufiu:

k-durant
29-06-2007, 18:19
l'8 è occupato, ma il 23 si è liberato :fiufiu:O addirittura potrebbe scegliere il 24..

ninja750
29-06-2007, 18:26
mai!

spero almeno di godermi il rookie fenomeno. se buca pure lui mi licenzio da tifoso

wow pure avatar personalizzato :D

ninja750
29-06-2007, 18:27
Gli wizards possono essere la mina vagnate

a maggior ragione dopo questo draft esplosivo :)

:muro:

=KG=
29-06-2007, 18:31

Beh dai, Young non è male, si completa bene con Stevenson: uno più adatto alla fase offensiva e l'altro a quella difensiva.
Poi con Agent Zero in squadra nulla è precluso!

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 18:38

guarda che non avete affatta scelto male. Stevenson ha bucato abbastanza clamorosamente la stagione, Young può essere la guardia che vi mancava

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 18:40
KG ti devo inserire in prima pagina? tifoso di? :)

ninja750
29-06-2007, 18:44
Beh dai, Young non è male, si completa bene con Stevenson: uno più adatto alla fase offensiva e l'altro a quella difensiva.
Poi con Agent Zero in squadra nulla è precluso!

il fatto è che stevenson già quest'anno doveva essere un ottimo tiratore cosa che in campo poi non si è rivelata, va bene che è giovane e può crescere tutto qui

guarda che non avete affatta scelto male. Stevenson ha bucato abbastanza clamorosamente la stagione, Young può essere la guardia che vi mancava

giust'appunto

boh io sono scettico, sarei felice di ricredermi però

ninja750
29-06-2007, 18:45

occhio a quello che rispondi perchè potresti finire dritto nel killfilter di qualcuno con la risposta sbagliata :sofico:

AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 19:08
ho trovato una cosa che non mi piace di Noah

http://www.nba.com/media/Joahkim_627_070628.jpg

come si veste :doh:

jason79
29-06-2007, 19:11
ho trovato una cosa che non mi piace di Noa

come si veste :doh:

I agree. Era ridicolo....:D

k-durant
29-06-2007, 19:38
I agree. Era ridicolo....:DPessimo :Puke:

=KG=
29-06-2007, 19:47

Dallas Mavs nel cuoricino:D

Grand Kenyon
29-06-2007, 20:22
parlavate di Noah...Come diceva Stephen A Smith durante il draft, Noah è un giocatore di energia, Wallace pure, Thomas pure, Nocioni pure, Gordon pure.....tutti giocatori di energia, ma la squadra ha un enorme vuoto in post basso che poteva essere colmato, ma non è stato fatto.
si pentiranno di non aver preso Hawes.

questa partita ve la ricorderete di sicuro, ma questo video è troppo bello......poi si lamentano delle figuracce che fanno sui campi internazionali :D
http://www.youtube.com/watch?v=YfjE6sNbI20

albys
29-06-2007, 20:36
Eheheh...
Però ho anche visto Stoudemire inchiodare Chiacig come il nostro neanche credeva possibile. :D

Ehi, ma questo?
http://www.youtube.com/watch?v=mFCSM419CBU
Sto uomo non finirà mai di sorprendere...
Questa non l'avevo mai vista.
:ave:

E pure questa cosina sull'Ammiraglio...
http://www.youtube.com/watch?v=v53lwRhU4fs

screcca82
29-06-2007, 20:39
l'8 è occupato, ma il 23 si è liberato :fiufiu:

O addirittura potrebbe scegliere il 24..

O magari il 7
http://www.nba.com/media/warriors/WrightBellinelli_370c.jpg

pasqualaccio
29-06-2007, 20:56
Eheheh...
Però ho anche visto Stoudemire inchiodare Chiacig come il nostro neanche credeva possibile. :D

Ehi, ma questo?
http://www.youtube.com/watch?v=mFCSM419CBU
Sto uomo non finirà mai di sorprendere...
Questa non l'avevo mai vista.
:ave:

non l'avevi vista? E' un episodio famoso. Alla vigilia della partita Shaq gliel'aveva promessa ai Clippers che poco furbescamente avevano risposto picche alla richiesta di biglietti omaggio per il suo clan :D

Tommy_Angelo
29-06-2007, 21:24
O magari il 7

http://img162.imageshack.us/img162/2339/07fg3.jpg (http://imageshack.us)

Secondo me 07 sta per l'anno 2007 non come il numero della maglietta.. poi magari mi sbaglio

screcca82
29-06-2007, 21:25
http://img162.imageshack.us/img162/2339/07fg3.jpg (http://imageshack.us)

Secondo me 07 sta per l'anno 2007 non come il numero della maglietta.. poi magari mi sbaglio

E già mi sa di si...:D
Troppi 07!

Poi mi pare ce l'abbia pure Pietrus...

Tommy_Angelo
29-06-2007, 21:33
questa partita ve la ricorderete di sicuro, ma questo video è troppo bello......poi si lamentano delle figuracce che fanno sui campi internazionali :D
http://www.youtube.com/watch?v=YfjE6sNbI20

Cavolo non pensavo che a quei lvl facessero ancora certi errori.. ma poi non è casuale che dici:"puo' capitare!"
Commettono infrazione di passi di continuo..
E si lamentano pure :rolleyes:
Ma negli Stati Uniti non c'è l'infrazione di passi?

screcca82
29-06-2007, 21:44
Cavolo non pensavo che a quei lvl facessero ancora certi errori.. ma poi non è casuale che dici:"puo' capitare!"
Commettono infrazione di passi di continuo..
E si lamentano pure :rolleyes:
Ma negli Stati Uniti non c'è l'infrazione di passi?

si c'è... ma in realtà la chiamano solo se fai 4 passi... tipo pallamano :rolleyes:

albys
29-06-2007, 22:24
Interessante questo articolo....
http://celtics.bostonherald.com/celtics/view.bg?articleid=1008841

Qualche perplessità sulla convivenza Allen-Pierce c'è... (non in me).
Beh, questa è davvero una trade che fa discutere.

jason79
30-06-2007, 04:58
Con questa Cuban ha davvero toccato il fondo...
Ha denunciato Nelson per aver usato "informazioni confidenziali" nella serie vinta da GS contro Dallas.
Il bello e'che se alll'eccentrico propietario dei Mavs verra'data ragione, Nelson potrebbe non essere piu'l'allenatore dei Mavs.
Parleranno gli avvocati, ma questa vicenda mi sembra davvero una grossa grossa stronzata...
L'articolo per chi volesse cimentarsi con un po di english: http://www.star-telegram.com/sports/columnists/randy_galloway//story/152947.html

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 07:51
O magari il 7

certo...e si cambia anche il cognome in Golden State

07 è l'anno del draft :Prrr:

EDIT: va beh, già detto cmq è giusto che te lo faccia rinotare :O

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 07:54
Ha denunciato Nelson per aver usato "informazioni confidenziali" nella serie vinta da GS contro Dallas.
Il bello e'che se alll'eccentrico propietario dei Mavs verra'data ragione, Nelson potrebbe non essere piu'l'allenatore dei Mavs.
Parleranno gli avvocati, ma questa vicenda mi sembra davvero una grossa grossa stronzata...
L'articolo per chi volesse cimentarsi con un po di english: http://www.star-telegram.com/sports/columnists/randy_galloway//story/152947.html

ma vincere sul campo? pare brutto?

hai perso, ciapa su e port a ca'!

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 07:55
E pure questa cosina sull'Ammiraglio...
http://www.youtube.com/watch?v=v53lwRhU4fs

ovviamente ha sbagliato il libero dopo :doh: :D

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 08:46
qualche dichiarazione del Beli pre-draft

Ore 7.00. Belinelli 1.''Sono nervoso, anche se fino a questa mattina non sentivo particolari pressioni. Mi aspetto il primo giro, di quello sono sicuro poi, se devo dire tre nomi, beh metto in fila Los Angeles, Golden State Warriors e Phoenix''.

Ore 7.07. Bellinelli 2. ''Penso che il segreto di questa Italia che cambia stia in noi giovani. E' chiaro che essere qui e' un enorme piacere e quindi forse proprio per questo motivo sono cosi' emozionato''.

post-draft

"Fino alla quattordicesima scelta ero tranquillo - si e' spiegato mentre giocava a ping pong tra un'intervista televisiva e l'altra - sapevo che non sarebbe toccato a me. Poi qualcosa e' cambiato. Passati i Clippers ho cominciato a sentire la pressione e quando e' toccato a Golden State Warriors, beh ci ho sperato fino al momento esatto in cui ho sentito pronunicare il mio nome: Marco Belinelli from Fortitudo Bologna, Italy. Chi mi era vicino sa benissimo quanto ero nervoso ma, allo stesso tempo, quanto speciale e' questo momento. Penso che il mio sogno abbia inizio ora e non posso dire altro che, Nba o Nba, non smettero' di fare quello che ho sempre fatto: lavorare duro per raggiungere i miei obiettivi".

"So qualcosa di Golden State - ha continuato - so che giocano spesso anche con quattro piccoli, che puntano ai play-off e che sara' dura. Ma sono contento, penso che non mi poteva capitare scelta migliore".

"Purtroppo quando loro incantavano l'America con questa storia della serie con Dallas - ha spiegato Marco - io ero alle prese con il campionato in Italia. Lo so, molti pensano che io non abbia dato il massimo quest'anno per colpa appunto del chicchere della mia eleggibilita' al draft, ma posso onestamente dire che non e' vero. Certo, in campionato e' andata come e' andata ma io ho sempre dato il massimo, come daro' il massimo in questa avventura che non mi sembra neanche vera".

Di fronte all'intervistatore di Nba tv che lo rassicura sul suo inglese, Marco diventa Marco. Lo sai che qui in America tutti ti conoscono perche' lo scorso anno nei hai messi 25 contro Usa Team? "Lo so e ne sono lusingato. Quella e' stata una partita che mi ha cambiato la vita, del resto giocare contro quei giocatori e portare a casa una prestazione del genere, beh forse e' il motivo per il quale mi trovo qui". Insomma, l'inglese tiene, l'emozione sciovola via e quando gli chiedono su cosa Mike D'Antoni gli abbia detto in quel famoso dopo partita, lui esordisce ancora una volta con quel meraviglio spontaneo sorriso che qui in America fa la differenza. "Abbiamo parlato in italiano - ha replicato Belinelli - ecco perche' eravamo cosi' spigliati. Che dire, lui mi ha fatto i complimenti e io ne sono rimasto lusingato. Coach D'Antoni in Italia gode di un'immensa considerazione e sentirlo parlare e' sempre un piacere. Se preferivo Phoenix a Golden State? No, va benissimo cosi'". Una botta e risposta prima dell'ultima domanda di convenienza. Il cronista parte, spara subito su Kobe, giocatore idolo di Marco, forse l'ispiratore di questo numero 8 che lo ha accompagnato in carriera e il "Beli" replica secco: "Kobe e' il mio idolo, non c'e' molto da dire. Ma si mi chiedi chi voglio diventare, a chi mi ispiro e qual e' il mio punto di riferimento, beh vi dico un nome solo: Marco Belinelli. Credo in me stesso e sono pronto a dimostrare tutte le mie qualita'".

'Il prossimo e' Gallinari - ha aggiunto - non so ancora se si parla di 2008 o 2009. Lui e' un talento ma forse rispetto a me e Bargnani, beh dovrebbe farsi qualche anno di esperienza in piu' in Eurolega. Ma attenti queste sono solo delle considerazioni a caldo, e' chiaro che lui e' il prossimo".

...comicia a riempire l'agenda con i primi appuntamenti: il ritorno a casa a Bologna, il ritorno negli States, la Summer League di Utah e gli Europei in Spagna. Gia', questa volta, neanche a dover fare un tuffo nel passato che dice 365 giorni fa, il feeling tra l'italiano in Nba e la nazionale di Recalcati e' a dir poco ottimo. "Si' in Spagna ci sono, quindi ho tutto il tempo per concentrarmi su questa avventura Nba. Un sogno che si avvera o che forse si e' in qualche modo avverato".

screcca82
30-06-2007, 10:18
certo...e si cambia anche il cognome in Golden State

07 è l'anno del draft :Prrr:

EDIT: va beh, già detto cmq è giusto che te lo faccia rinotare :O

PIGNOLO :O
'ste cagate le fanno stolo in America. E' come se alla presentazione di, che ne so, Ronaldo al Milan, gli avessero dato la maglia con su scritto Milan 2006/07...

:D :D

ninja750
30-06-2007, 10:56
"Kobe e' il mio idolo, non c'e' molto da dire. Ma si mi chiedi chi voglio diventare, a chi mi ispiro e qual e' il mio punto di riferimento, beh vi dico un nome solo: Marco Belinelli. Credo in me stesso e sono pronto a dimostrare tutte le mie qualita'".

sborone :asd:

Tool
30-06-2007, 11:09
Interessante questo articolo....
http://celtics.bostonherald.com/celtics/view.bg?articleid=1008841

Qualche perplessità sulla convivenza Allen-Pierce c'è... (non in me).
Beh, questa è davvero una trade che fa discutere.

Concordo anche per me possono coesistere Allen è un giocatore meno interno di PP più propenso alla penetrazione che al jump shot dalla media.Bisogna vedere chi sarà la spalla di Jefferson che finalmente la scorsa stagione ha fatto vedere di essere uno da 20+10 fissi, Perkins sembra solo uno specialista a rimbalzo e uno col giusto timing per la stoppata ma mi pare prenda qualche fallo di troppo e in attacco assolutamente inpresentabile.

k-durant
30-06-2007, 12:07
L'articolo per chi volesse cimentarsi con un po di english: http://www.star-telegram.com/sports/columnists/randy_galloway//story/152947.htmlPenso che sia solo un errore di distrazione.. ;)
Da te certe cose non me le aspetto :D

k-durant
30-06-2007, 12:10
si pentiranno di non aver preso Hawes.

http://www.youtube.com/watch?v=YfjE6sNbI20Penso anche io che i Kings abbiano fatto un'ottima scelta prendendo Hawes. Noah nel sistema dei Bulls può essere utile, ma non capita proprio a fagiolo.

Allora esistono quelli che fischiano le camminate di Lebbrone!
In quella partita arbitrava anche Lamonica secondo il telecronista.. e giocava l'Italia. Nel calcio un arbitro non può essere direttore di gara se la sua nazionale è in campo.. qualcuno saprebbe dirmi di più?

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:14
PIGNOLO :O
'ste cagate le fanno stolo in America. E' come se alla presentazione di, che ne so, Ronaldo al Milan, gli avessero dato la maglia con su scritto Milan 2006/07...

:D :D

screcca va che li decidono davvero sul momento i giocatori eh. gli unici sicuri erano Oden e Durant...e infatti erano le uniche magliette pronte

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:15
Penso anche io che i Kings abbiano fatto un'ottima scelta prendendo Hawes. Noah nel sistema dei Bulls può essere utile, ma non capita proprio a fagiolo.

Allora esistono quelli che fischiano le camminate di Lebbrone!
In quella partita arbitrava anche Lamonica secondo il telecronista.. e giocava l'Italia. Nel calcio un arbitro non può essere direttore di gara se la sua nazionale è in campo.. qualcuno saprebbe dirmi di più?

era un'amichevole ;)

jason79
30-06-2007, 14:33
Penso che sia solo un errore di distrazione.. ;)
Da te certe cose non me le aspetto :D

Purtroppo no, non credo sia un errore...:)

AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:43
Purtroppo no, non credo sia un errore...:)

e allora non ha senso dato che Nelson NON è l'allenatore dei Mavs :confused:

jason79
30-06-2007, 14:59
e allora non ha senso dato che Nelson NON è l'allenatore dei Mavs :confused:

AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!:doh: Ora me ne sono accorto!:D
Ci ho messo un po a vederlo...cmq non e'Mavs ma Warriors. Se danno ragione a Cuban, Don rischia la panca di Golden State.

jason79
30-06-2007, 15:06
Intanto da stasera a mezzanotte e 1 minuto (ET) scatta il basket-mercato dei free agents.
Colangelo ha detto che qualcosa combinera', quindi c'e'da aspettarsi che Toronto portera'a segno un colpo perlomeno decente.

jason79
30-06-2007, 15:13
Non mi pare si sia parlato del nuovo cinese nella NBA...tale Yi JianLian ...
In pratica quando e'stato scelto gia'aveva detto che non avrebbe mai giocato a Milwaukee, ragion per cui sara'scambiato al piu'presto.
Il motivo non e'la volonta'del giocatore di giocare altrove, bensi quella del suo agente e del governo cinese (in particolare...) di far giocare Yi in una piazza americana dove la presenza cinese sia piu'massiccia. Insomma vogliono solo sfruttare il ritorno mediatico della presenza del giocatore nella NBA per farci qualche $$$.
Se fossi Stern, rispedirei Yi a casa e non lo farei piu'entrare negli USA...ma tu guarda che roba...:mad:

jason79
30-06-2007, 16:45
Un rumour da Toronto in pole per Hill con un'offerta di 15 milioni per 3 anni.
Con tutto il bene che voglio a Grant, spero che non sia vero, sarebbe il peggior acquisto del secolo a questi termini...:(

albys
30-06-2007, 17:40
Non mi pare si sia parlato del nuovo cinese nella NBA...tale Yi JianLian ...
In pratica quando e'stato scelto gia'aveva detto che non avrebbe mai giocato a Milwaukee, ragion per cui sara'scambiato al piu'presto.
Il motivo non e'la volonta'del giocatore di giocare altrove, bensi quella del suo agente e del governo cinese (in particolare...) di far giocare Yi in una piazza americana dove la presenza cinese sia piu'massiccia. Insomma vogliono solo sfruttare il ritorno mediatico della presenza del giocatore nella NBA per farci qualche $$$.
Se fossi Stern, rispedirei Yi a casa e non lo farei piu'entrare negli USA...ma tu guarda che roba...:mad:

Infatti.
Volevo scrivere qualcosa a riguardo, tra l'altro.
Milwaukee ha scelto in modo inspiegabile il cinese, che andrebbe a sovrapporsi a Villanueva al quale è appena stato prorogato il contratto. Pensavo avrebbero preso Corey Brewer, giocatore di sostanza e talento e che andava a colmare la lacuna in posto 3 (con Simmons che può fare un grande sesto uomo da posizione 2-3).
Bah, sti dirigenti statunitensi son strani bene...
Tra l'altro Milwaukee è l'unica città USA (o forse del mondo, ormai...:muro: ) a non avere una comunità cinese.
Proprio una scelta ridicola, in fondo si meritano l'offesa di Yi e dei cinesi.
Peraltro, sti cacchio di cinesi sono di un insopportabile galattico.
Piccoli segnali, questi, di quel che ci aspetta fra pochi anni.
:mad:

Bisognava sceglierlo al secondo giro, magari attorno al 50, e poi spedirlo a fare la summer league in Utah, a mangiare polvere e cicoria dei mormoni.

albys
30-06-2007, 17:43
Con tutto il bene che voglio a Grant, spero che non sia vero, sarebbe il peggior acquisto del secolo a questi termini...:(

Assurdo, sì.
O Hill viene a poco, oppure meglio lasciarlo perdere.
Piuttosto, fossi in Colangelo farei follie per Gerald Wallace e Magloire, anche a costo di sacrificare Calderon.

FORD
PARKER
WALLACE
BARGNANI
BOSH

Eh, cazzo...

albys
30-06-2007, 18:38
Intanto da stasera a mezzanotte e 1 minuto (ET) scatta il basket-mercato dei free agents.
Colangelo ha detto che qualcosa combinera', quindi c'e'da aspettarsi che Toronto portera'a segno un colpo perlomeno decente.

Charlotte ha rilasciato Brevin Knight...
Boh, per me quello era gran cosa, per una Charlotte. :confused:
Play puro, gran passatore, okay è un nano ma come backup non andrebbe male neppure per Toronto, se ad esempio dovesse partire Calderon.

Intanto voglio vedere quando Miami fa qualcosa.
Intanto abbiamo soli 8 giocatori.
Di due sono Antonio e Giasone, costosi come il duomo di Milano e ugualmente da restaurare di continuo.
Anche le scelte... il presunto talento Daequean Cook era acerbo pure per la NCAA (ricordate, no? è il compagno di Oden e Conley che nelle finali è stato quasi sempre in panca) , figuriamoci per noi.
Altro prospetto che FORSE servirà alla causa non prima di 3 anni, proprio come Dorell Wright.
Bah... :rolleyes:

jason79
30-06-2007, 18:48
Charlotte ha rilasciato Brevin Knight...
Boh, per me quello era gran cosa, per una Charlotte. :confused:
Play puro, gran passatore, okay è un nano ma come backup non andrebbe male neppure per Toronto, se ad esempio dovesse partire Calderon.

Intanto voglio vedere quando Miami fa qualcosa.
Intanto abbiamo soli 8 giocatori.
Di due sono Antonio e Giasone, costosi come il duomo di Milano e ugualmente da restaurare di continuo.
Anche le scelte... il presunto talento Daequean Cook era acerbo pure per la NCAA (ricordate, no? è il compagno di Oden e Conley che nelle finali è stato quasi sempre in panca) , figuriamoci per noi.
Altro prospetto che FORSE servirà alla causa non prima di 3 anni, proprio come Dorell Wright.
Bah... :rolleyes:

Volevo scirvere anche io qualcosa su Knight. Ottimo backup, esperienza da vendere, per il nostro gioco sarebbe perfetto A sto punto punterei su di lui e scambierei Calderon per ottenere qualcosa di meglio in altri ruoli.
Miami sembra interessata a Lewis. Porbabilmente lasceranno andare Posey, se non e'gia'deciso...

jason79
30-06-2007, 18:51
Infatti.
Volevo scrivere qualcosa a riguardo, tra l'altro.
Milwaukee ha scelto in modo inspiegabile il cinese, che andrebbe a sovrapporsi a Villanueva al quale è appena stato prorogato il contratto. Pensavo avrebbero preso Corey Brewer, giocatore di sostanza e talento e che andava a colmare la lacuna in posto 3 (con Simmons che può fare un grande sesto uomo da posizione 2-3).
Bah, sti dirigenti statunitensi son strani bene...
Tra l'altro Milwaukee è l'unica città USA (o forse del mondo, ormai...:muro: ) a non avere una comunità cinese.
Proprio una scelta ridicola, in fondo si meritano l'offesa di Yi e dei cinesi.
Peraltro, sti cacchio di cinesi sono di un insopportabile galattico.
Piccoli segnali, questi, di quel che ci aspetta fra pochi anni.

Bisognava sceglierlo al secondo giro, magari attorno al 50, e poi spedirlo a fare la summer league in Utah, a mangiare polvere e cicoria dei mormoni.

La scelta e'stata ovviamente una grossa cazzata, ma leggevo che i Bucks potrebbero ricavare di piu'scambiandolo ora che non scegliendolo proprio. Certo pero', sti cinesi che vengono pure a dettare legge nella NBA...irritantissimo Yi quando durante l'intervista post draft, alla domanda "perche'pensi di essere pronto a giocare qui" ha risposto:"ho fatto l'olimpiade...ho fatto l'olimpiade....ho fatto l'olompiade...." E sti cazzi!!!!
D'accordo con te albys, mandiamolo a giocare tra i mormoni...:O

jason79
30-06-2007, 18:54
Assurdo, sì.
Piuttosto, fossi in Colangelo farei follie per Gerald Wallace e Magloire, anche a costo di sacrificare Calderon.

FORD
PARKER
WALLACE
BARGNANI
BOSH

Eh, cazzo...

Hai ragione, ma Gerald e'un altro di quelli che vuole essere pagato in oro...se non abbassa le pretese si fa difficile...

Carter intanto opta per l'uscita dal suo contratto diventanto un UFA. I Nets dicono che era previsto e che vogliono tenerlo, ma non si sa mai...

albys
30-06-2007, 20:19
Hai ragione, ma Gerald e'un altro di quelli che vuole essere pagato in oro...se non abbassa le pretese si fa difficile...

Però in effetti Wallace può dare una spinta decisiva a tante franchigie...
Uno dei pochissimi giocatori non di grosso nome che sa dare grande contributo sui due lati.
A Charlotte c'è roba buonissima... a parte Okafor, che ai Raptors sarebbe persino sprecato, io cercherei senza indugi l'ala Walter Herrmann, tiratore sopraffino e col solito carattere vincente argentino. Mi pare che attualmente sia senza contratto...

atragon
30-06-2007, 23:29
Bentrovati. Vedo che avete continuato a spammare anche in mia assenza, bravi ragazzi che siete :D
Sono rimasto un po' indietro su quanto accaduto ma mi sto rimettendo in riga... qualche commento prima di fare nanna....
Portland: ovvia la scelta di Oden, coraggiosa la trade che ha liberato Zach, bravo ma evidentemente non decisivo (o forse corrosivo...). Qualche perplessità su Frye, anche se può benissimo fare il lungo di scorta, molti dubbi sulla chiamata di Francis, capace di seminare mine in qualunque spogliatoio. L'acquisizione di McRoberts al secondo giro è cosa buona così come le chiamate di Fernandez e Koponen anche se non verrano subito credo, specie il secondo. Chi fa l'ala piccola (Webster? mmmmh)? Chi fa il play (Jack?...mmmmh)?
Boston e Seattle: insieme per dire che non ho parole...o meglio, quelle che ho non le posso dire. Dunque, la scelta di Green, un 3 con caratteristiche di insider più che tiratore poteva un senso, come la volontà di tradare Pierce per raccattare chili sotto le plance per dare una mano ad AJ...Green va a Seattle e in cambio ci arriva un 32enne certo eccezionale, chi lo nega, ma... a che ca##o ci serve??? Ammesso che lui e Pierce riescano a convivere pacificamente, il che è possibile, con Ray come 2 e Pierce come 3 ci castriamo definitivamente Geraldo, ovvero uno dei pochi steals che abbiamo messo a segno negli ultimi 20 anni, ragazzo di talento, acerbo ma che avrebbe solo bisogno di una cosa: giocare. Ci sparisce anche West, non un all-star ma in grado di giocare play e guardia, anche perfetto come sesto uomo... tralasciamo la dipartita di Szcz che non peggiore le cose ma neanche le migliora. Il segnale è semplice: Boston, vista la povertà della propria conference vuole disperatamente tornare ai p.o. e ce la farà, così che Ainge salverà le chiappe. Se questo è il profilo che la società vuole tenere allora benissimo. Primo o secondo turno ai PO per un paio d'anni, finchè i nostri 30enni resistono. Poi si vedrà, si ricostruirà con qualche altro avanzo di gerontocomio. Pierce sarà più contento visto che le difese non saranno tutte occupate su di lui. Boston non vincerà un cappero per altri 10 anni visto il disastro combinato da Ainge in questo draft che rovina le poche cose buone (AJ e GG) che in qualche modo avevamo in casa.
Seattle invece può far davvero festa, specie se torna Swift e se riescono a risolvere il casino che hanno in ala piccola (problemi di abbondanza, sia chiaro).

La notizia è che gli Hawks dopo la solita ala (Horford, il che è la tacita ammissione del flop del draft dello scorso anno con la selezione di Shleden Williams) ha scelto un play. Evviva evviva (Ainge lo avrebbe scambiato insieme a Josh Smith per Antonello Riva).

albys
01-07-2007, 06:36
Ehehe, bentornato!
Ora parto io, 5 giorni in montagna a respirare aria di trade! :)

Lo sapevo che non avresti visto bene lo scambio...
Considera però una cosa: Gerald Green può benissimo interpretare (quest'anno) la parte di un sesto uomo di lusso, entrando al posto dei due big per 30 minuti sicuri, in modo che lui possa crescere e al contempo si possano preservare i due "vecchi".
Spazio per tre giocatori forti in quei due ruoli c'è sempre, poi al massimo si vede l'anno dopo.

Boston ha uno degli attacchi più forti della lega, ora.
3 attaccanti notevolissimi (Jefferson il terzo).
E poi, dai, di giovani ne avete comunque tanti, Rondo e Green e Telfair avranno spazio in abbondanza.
E non dimenticare Big Baby Davis, ricordi ne parlavamo io e te mesi fa?
E' finito proprio lì... :D

Ciao a tutti, non combinate scambi assurdi, vi raccomando!
Voglio Lewis o Wallace in Florida al mio ritorno!
:cool:

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 10:37

vvuol dire 5 mil all'anno, non mi sembra così scandalosa. anche se io fare un biennale

G.Hill porta esperienza, leadership, ma non di quelle ingombranti. è un acquisto per fare bene nell'immediato

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 10:39
Assurdo, sì.

FORD
PARKER
WALLACE
BARGNANI
BOSH

Eh, cazzo...

per quanto ritenga forte Geraldo imho è più scandaloso lui a 15 all'anno che G.Hill a 15 in 3 anni

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 10:44
bentornato atragon :)

buone vancanze albys :) (Lewis da voi sarebbe perfetto)

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 11:02
ehm...

su un altro forum ho sentito un'idea intrigante

Geraldo Verde + il contrattone di Ratliff + scelte

in cambio di Camby (che sembra aver rotto con Denver, visto che lo offrono da ogni parte)

Rondo
Allen
Pierce
AJ
Camby

meno forte di Cleveland che è arrivata in finale? non penso proprio

fede27
01-07-2007, 11:02
Scialve a tutti, tornato dal mare......eccheccacchio!!! :eek:

Mi hanno fatto più trade in sti 2 giorni che in tutta l'estate scorsa :mc:
Felicissimo per il Beli, meglio non gli poteva andare, nemmeno a LA con la 14 :cool:

...alla fine neanche malissimo la prima scelta di Dallas con Fazekas. In questo momento però tutta la mia concentrazione è rivolta alla preghiera costante affinché non si rinnovi il contratto di Croshere :fagiano:

Sulla trade Boston-Seattle....mah, si parlava di tante trade interessanti ed alla fine la più clamorosa è una delle meno sensate. Seattle imo c'ha perso davvero tanto a dar via Eay per così poco...ma anche Boston non è che abbia fatto sto colpaccio. Mah...

fede27
01-07-2007, 11:03
Rondo
Allen
Pierce
AJ
Camby

:eekk:

Ok, mi tocca rimangiarmi tutto....così Boston sarebbe devastante

screcca82
01-07-2007, 13:24
screcca va che li decidono davvero sul momento i giocatori eh. gli unici sicuri erano Oden e Durant...e infatti erano le uniche magliette pronte

Esagerando ci metteranno 5 minuti a fare una maglietta... probabilmente ci mette di più il giocatore a scegliere il numero. E non credo che questi rincoglioniti di milionari abbiano problemi a procurarsi una di quelle macchine che applicano i numeri... dato che lo fanno pure in cose molto più terra terra come nel ciclismo dentro un gazebo illuminato da una candela.

atragon
01-07-2007, 13:42
:eekk:

Ok, mi tocca rimangiarmi tutto....così Boston sarebbe devastante

Si si per carità...certo prevedo 40-45 minuti in campo per i titolari.... se Rondo si conferma e Allen (Tony) torna quello di prima e Gomes diventa costante allora si fa interessante anche se siamo ad anni luce da SA come amalgama e consistenza....

atragon
01-07-2007, 13:47
Ehehe, bentornato!

Considera però una cosa: Gerald Green può benissimo interpretare (quest'anno) la parte di un sesto uomo di lusso, entrando al posto dei due big per 30 minuti sicuri, in modo che lui possa crescere e al contempo si possano preservare i due "vecchi".
Spazio per tre giocatori forti in quei due ruoli c'è sempre, poi al massimo si vede l'anno dopo.

E poi, dai, di giovani ne avete comunque tanti, Rondo e Green e Telfair avranno spazio in abbondanza.

Telfair mi pare sia out per noi. Green secondo me ha bisogno di tanti minuti seri e poco garbage, potenzialmente secondo me è un supersuper.
Davis l'ultima volta che l'ho visto mi è sembrato un po' lontano dalla NBA atleticamente, più un vicino a Raspelli che a Barkley ma non fa molto testo....

atragon
01-07-2007, 13:49
Ehehe, bentornato!

Telfair mi pare sia out per noi. Green secondo me ha bisogno di tanti minuti seri e poco garbage, potenzialmente secondo me è un supersuper.
Davis l'ultima volta che l'ho visto mi è sembrato un po' lontano dalla NBA atleticamente, più un vicino a Raspelli che a Barkley ma non fa molto testo....

fede27
01-07-2007, 15:13
Ok contentissimo per il Beli..però...

Ho letto poco fa gli articoli su Repubblica di ieri (un'intera pagina!!! wow, chissà sulla gazza :D ) e si paventa l'ipotesi di una mossa "alla Bargnani" dello scorso anno anche per lui. Eh no ca**o io voglio il trio delle meraviglie al gran completo in sti europei, non si discute! :mad:

jason79
01-07-2007, 16:01
vvuol dire 5 mil all'anno, non mi sembra così scandalosa. anche se io fare un biennale

G.Hill porta esperienza, leadership, ma non di quelle ingombranti. è un acquisto per fare bene nell'immediato

Se non fosse per i tanti infortuni, gliene darei pure 15 all'anno...pero'parliamoci chiaro, se Hill arriva e gioca 55-60 partite+completamente sano ai playoff, ok, allora un biennale da 5 all'anno si puo'fare.
Ma chi garantisce???

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 18:41
Se non fosse per i tanti infortuni, gliene darei pure 15 all'anno...pero'parliamoci chiaro, se Hill arriva e gioca 55-60 partite+completamente sano ai playoff, ok, allora un biennale da 5 all'anno si puo'fare.
Ma chi garantisce???

quest'anno 63 partite a 30min di media. non male ;)

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 18:57
stavo pensando

Lewis x Crawford? :fiufiu:

West (Watson)
Crawford (Wilkins)
J.Green (Gelabale)
Durant (Collison)
Wilcox-Petro

Ridnour se non lo vogliono tenere lo si cede per qualche scelta al primo giro

EDIT: 'ca putt mi dimentico sempre di Wally :muro: (ma tanto sarà rotto :D )

jason79
01-07-2007, 20:23
stavo pensando

Lewis x Crawford? :fiufiu:

West (Watson)
Crawford (Wilkins)
J.Green (Gelabale)
Durant (Collison)
Wilcox-Petro

Ridnour se non lo vogliono tenere lo si cede per qualche scelta al primo giro

EDIT: 'ca putt mi dimentico sempre di Wally :muro: (ma tanto sarà rotto :D )

Ridnour+Lewis (rifirmato)+Wally per arrivare a KG.....:sofico:

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 20:43
Ridnour+Lewis (rifirmato)+Wally per arrivare a KG.....:sofico:

seeee bonanotte :D

AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 21:41
non so se era già stato detto, ma Mancinelli farà la summer league con Portland quest'anno.

probabilmente si tratta solo di fare un po' espereinza, però non male dai.

jason79
01-07-2007, 21:49
Ecco il FA per i Raptors: Kapono a Toronto, 24 milioni per 4 anni!!!!:)
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2922597
Ottimo movimento, almeno credo...Piu'pericolosita'sul perimetro,una specialista che ci potra'tornare davvero utile. Ora ci serve solo un rimbalzista che si faccia il culo sotto i tabelloni. Un bel Magloire e siamo a posto per l'anno prossimo.:cool:
PS Scusa albys...forse Jason te lo saresti tenuto volentieri a Miami...
[EDIT] Oddio, in effetti 6 milioni all'anno per un tiratore da 3 forse sono un po tantini...pero'il ragazzo e'giovane, gia'se rifa le stesse cifre dell'anno passato puo'essere considerato un buon acquisto.

jason79
01-07-2007, 21:53
I Nets intanto rifirmano Carter: 4 anni a $61.8 million. A me sembrano troppi soldi per VC...:confused: ma visto che non li caccio io, contenti loro...:)

atragon
01-07-2007, 22:04
Meno male che Albys è partito se no la dipartita di Kapono gli faceva venire un coccolone... magari al ritorno è rabbonito dalle ferie.
ATB: e il povero Swift lo dai x morto?... dunque cediamo Lewis + Collison + Gelebale + primo pick per KG e facciamo:
Ridnour
West
Durant
KG
Swift

con Green e Wilcox pronti dal pino... comparto guardie non stratosferico ma solido e il resto è super, pecie se Swift tiene... se no anche Wilcox come centro...Petro / Sene da scambiare in aggiunta per arrivare a KG se Gelabale non lo vogliono... quasi quasi tifo Seattle con quella squadra....

jason79
01-07-2007, 22:06
Per ora la situazione Raptors e':
Ford/Calderon/Dixon
Parker/Delfino/Jackson
Garbajosa/Kapono/Peterson/Graham
Bosh/Humpries/Slokar
Bargnani/Nesterovic/Sow

C'e'anche troppa abbondanza tra le ali. Peterson a sto punto difficile che rimanga, soprattutto se il contratto di Kapono e'davvero di 6 mil all'anno.

jason79
01-07-2007, 22:08
dunque cediamo Lewis + Collison + Gelebale + primo pick per KG

Azz...a me ATB dava del pazzo per arrivare a KG...ora invece l'idea vedo che comincia a solleticare la fantasia del popolo...:D

atragon
01-07-2007, 22:35
Azz...a me ATB dava del pazzo per arrivare a KG...ora invece l'idea vedo che comincia a solleticare la fantasia del popolo...:D

eh si... l'idea che qualche super big si muova è affascinante... e poi KG deve cambiare aria, cosa resta lì a fare?

brutus89
01-07-2007, 22:46
A me l'arrivo di Kapono non piace, abbiamo bisogno di un'ala che sappia difendere, Kapono non lo sa fare. :muro:

jason79
01-07-2007, 22:52
A me l'arrivo di Kapono non piace, abbiamo bisogno di un'ala che sappia difendere, Kapono non lo sa fare. :muro:

Ti sei scordato Garbajosa???

brutus89
01-07-2007, 23:15
No no, però non è detto che torni come prima.

jason79
01-07-2007, 23:29
No no, però non è detto che torni come prima.

Se torna "meno" di prima, vuol dire che difendera'e basta...:)

fede27
01-07-2007, 23:31
Ottimo movimento, almeno credo...Piu'pericolosita'sul perimetro,una specialista che ci potra'tornare davvero utile. Ora ci serve solo un rimbalzista che si faccia il culo sotto i tabelloni. Un bel Magloire e siamo a posto per l'anno prossimo.:cool:
[EDIT] Oddio, in effetti 6 milioni all'anno per un tiratore da 3 forse sono un po tantini...pero'il ragazzo e'giovane, gia'se rifa le stesse cifre dell'anno passato puo'essere considerato un buon acquisto.
Mah....resto molto ma molto perplesso. Kapono è uno specialista...e come tale secondo me serve e rende molto di più a Miami. A Toronto sul perimetro già si era messi bene con Parker, Dixon e il Mago quando esce....poi c'è pure Garba. Insomma io non l'avrei mai preso ai Raps anche perché ok che si deve sostituire Mo Pete ma Kapono è ancora anni luce indietro epr quanto riguarda il gioco in penetrazione rispetto a Peterson. Avrei visto molto molto meglio G.Hill....voleva pure un milione in meno poi no? :D
Ti sei scordato Garbajosa???
Garba difende bene ma sui 3 lunghi...dagli un po'Carter o Pierce da marcare :Prrr:

PeterGriffin
02-07-2007, 07:39
anch'io sono molto scettico sull'acquisto di kapono...come detto preferivo spenderli per Wallace e con lui in quintetto potevamo veramente andare vicini al titolo...

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 08:11

e ci lamentavamo per i 5 a G.Hill? :D

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 08:13
Meno male che Albys è partito se no la dipartita di Kapono gli faceva venire un coccolone... magari al ritorno è rabbonito dalle ferie.
ATB: e il povero Swift lo dai x morto?... dunque cediamo Lewis + Collison + Gelebale + primo pick per KG e facciamo:
Ridnour
West
Durant
KG
Swift

con Green e Wilcox pronti dal pino... comparto guardie non stratosferico ma solido e il resto è super, pecie se Swift tiene... se no anche Wilcox come centro...Petro / Sene da scambiare in aggiunta per arrivare a KG se Gelabale non lo vogliono... quasi quasi tifo Seattle con quella squadra....

minnie non accetterebbe mai

a seattle è partita una ricostruzione, non pensao che abbiano dato via allen per portare a casa un altro veterano

lewis e ridnour partiranno, dobbiamo esser bravi a portarci a casa almeno una bella guardia e qualche scelta futura

powerslave
02-07-2007, 10:19
io 6 miloni a kapono non li darei neanche se mi puntasse una pistola alla tempia.

DickValentine
02-07-2007, 11:06
io 6 miloni a kapono non li darei neanche se mi puntasse una pistola alla tempia.

Infatti...mossa molto molto strana di BC

Hero
02-07-2007, 11:13
hem anche io sono un pò scettico.
forse vogliono fare una squadra run&gun... ma non mi pare sia una mossa vincente

jason79
02-07-2007, 13:59
La mossa Kapono ha evidentemente lasciato sconcertati, molti sono dubbiosi, me compreso.
Penso che a questo punto della stagione, l'anno scorso c'erano forse molti piu'dubbi intorno alla squadra. Dunque ancora una volta siamo chiamati a una prova di fiducia verso squadra e societa'. Magari alla fine e'stato un acquisto azzeccato,chissa'...

Tommy_Angelo
02-07-2007, 15:13
Go Go Go! Kobe, Go!

k-durant
02-07-2007, 15:19
Di ritorno dalla trasferta di due giorni sulle colline piemontesi da una mia amica..
Perchè su nba.com non se ne parla affatto dell'ingaggio di Kapono? Anzi, nemmeno sul sito dei Raptors.. aria di bufala in stile Suazo ufficiale al Milan :D ?

k-durant
02-07-2007, 15:22
era un'amichevole ;)Tanto per farti un esempio: Paparesta non arbitrerà mai una partita della nazionale di calcio, manco nella più cazzuta amichevole contro la nazionale maltese.. quindi non capisco perchè nel basket invece Lamonica possa arbitrare l'Italia.

Hero
02-07-2007, 15:59
Di ritorno dalla trasferta di due giorni sulle colline piemontesi da una mia amica..
Perchè su nba.com non se ne parla affatto dell'ingaggio di Kapono? Anzi, nemmeno sul sito dei Raptors.. aria di bufala in stile Suazo ufficiale al Milan :D ?

da quello che ho capito, non si può ufficializzare perchè non è ancora aperta la "finestra di mercato". Per ora è solo una stretta di mano

albys
02-07-2007, 16:06
Ma cazzo, ma non e´ possibile, uno si fa 4 giorni di ferie e subito inizia lo smantellamento della squadra... :muro:
Sto scrivendo da una fottuta tastiera tedesca, albergo sotto il diluvio cosmico.

Kapono, l`unico tiratore serio che avevamo... :rolleyes:
Ovviamente 6M sono un furto, bravo l´agente che ha strappato quel contrattone...
Sono perplesso, non ho idea di che cazzo stia combinando il management di Miami.
Kapono puo´ far bene a Toronto, ma certo non vale neppure la meta´ di quei soldi. A questo punto Peterson va via, chiaro.
Magari va da noi. :rolleyes:

ciao a tutti, pero´ vedete di non proseguire ín questo modo, ok?
Comincio a temere per Wade...
Come noto, siete voi a influenzare la NBA!

k-durant
02-07-2007, 16:30
Isiah ne ha combinata un'altra, a quanto pare..:p

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/07_Luglio/01/THOMAS.shtml

Kapono in dirittura d'arrivo a Toronto.
Fino all'11 luglio nulla sarà da considerarsi ufficiale.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/07_Luglio/02/mercato.shtml

ninja750
02-07-2007, 18:00

ottimo acquisto

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 18:26
http://www.nba.com/summerleague2007/schedule/index.html

a quanto pare si potranno vedere direttamente sul sito nba. non male per vedere all'opera Oden, Durant e il Beli :)

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 18:42
rumor interessante per i Sonics

uno tra Watson e Ridnour + Wilcox per Rip Hamilton

k-durant
02-07-2007, 19:51
http://www.nba.com/summerleague2007/schedule/index.html

a quanto pare si potranno vedere direttamente sul sito nba. non male per vedere all'opera Oden, Durant e il Beli :)Ma si gioca ad est o a ovest? (sempre per sapere se le ore di differenza sono 6 oppure 9)

fede27
02-07-2007, 20:08
Ma si gioca ad est o a ovest? (sempre per sapere se le ore di differenza sono 6 oppure 9)

Mah...è la Vegas Summer League, non saprei.. :D

pasqualaccio
02-07-2007, 20:13
rumor interessante per i Sonics

uno tra Watson e Ridnour + Wilcox per Rip Hamilton

mmmmh io Wilcox lo terrei

AtuttaBIRRA!
02-07-2007, 21:27
mmmmh io Wilcox lo terrei

io pure, ma uno come Hamilton non passa tutti i giorni

ninja750
02-07-2007, 21:31
certo che fosse vero detroit in 2 anni ha fatto fuori mezza squadra che l'ha portata in finale :doh:

pasqualaccio
02-07-2007, 22:14
io pure, ma uno come Hamilton non passa tutti i giorni

si vero però poi ci sarebbe da chiedersi qual'è stato lo scopo della trade di Allen. perdonatemi ma da qualche anno non seguo molto l'nba ed il basket in generale. questo green non l'ho mai visto giocare...potrebbe fare la guardia? dico questo perchè dai filmati che ho visto su youtube io durant lo farei giocare da 3

brutus89
02-07-2007, 22:16
Però se Seattle vuole ricostruire con i giovani che senso ha prendere Hamilton? :rolleyes:

powerslave
03-07-2007, 09:11
Però se Seattle vuole ricostruire con i giovani che senso ha prendere Hamilton? :rolleyes:

il senso è che se seattle continua a muoversi in questo modo sul mercato e se durant saprà essere all'altezza delle aspettative(sospetto esagerate),seattle sta mettendo su una squadra che può lottare per il titolo.
Sono anche io un fan di ray of light,ma hamilton è un gran giocatore su due lati del campo e in un contesto di squadra che punta in alto imho può anche essere più funzionale del grande ray.

Ma cazzo, ma non e´ possibile, uno si fa 4 giorni di ferie e subito inizia lo smantellamento della squadra... :muro:
Sto scrivendo da una fottuta tastiera tedesca, albergo sotto il diluvio cosmico.

Kapono, l`unico tiratore serio che avevamo... :rolleyes:
Ovviamente 6M sono un furto, bravo l´agente che ha strappato quel contrattone...
Sono perplesso, non ho idea di che cazzo stia combinando il management di Miami.
Kapono puo´ far bene a Toronto, ma certo non vale neppure la meta´ di quei soldi. A questo punto Peterson va via, chiaro.
Magari va da noi. :rolleyes:

ciao a tutti, pero´ vedete di non proseguire ín questo modo, ok?
Comincio a temere per Wade...
Come noto, siete voi a influenzare la NBA!

Avvertimento ai bagnanti:se vedete un uomo bestemmiare in bergamasco contro la dirigenza dei miami heat non preoccupatevi,è albys che ha sentito della cessione di Kapono:D

FA.Picard
03-07-2007, 09:13
news su kobe e il lakers? :)

DickValentine
03-07-2007, 09:29
nba.com da' Rashard Lewis ai Magic:D Se così fosse sarebbe la prima buona notizia da tempo! E' la buona volta che rispediamo Turkoglu in panca!

Hero
03-07-2007, 09:30
derek fisher abbandona utah.. forse per ritirarsi, non si sa bene

screcca82
03-07-2007, 10:57
nba.com da' Rashard Lewis ai Magic:D Se così fosse sarebbe la prima buona notizia da tempo! E' la buona volta che rispediamo Turkoglu in panca!

Quoto :O

gargamella75
03-07-2007, 11:13
derek fisher abbandona utah.. forse per ritirarsi, non si sa bene

Immagino di sì...è tutto collegato ai problemi di salute della figlia. :( In bocca al lupo! :sperem:

prio
03-07-2007, 12:07
il senso è che se seattle continua a muoversi in questo modo sul mercato e se durant saprà essere all'altezza delle aspettative(sospetto esagerate),seattle sta mettendo su una squadra che può lottare per il titolo.
Sono anche io un fan di ray of light,ma hamilton è un gran giocatore su due lati del campo e in un contesto di squadra che punta in alto imho può anche essere più funzionale del grande ray.

Aggiungi che l'e' anche piu' giovine..

alemara
03-07-2007, 13:00
Io son molto contento dell'arrivo di Kapono, sarà molto utile avere qualcuno che punisca puntualmente i raddoppi su bosh e il mago.
Mentre Delfino non lo conosco un granchè, sapete dirmi se sa difendere?

jason79
03-07-2007, 14:12
Io son molto contento dell'arrivo di Kapono, sarà molto utile avere qualcuno che punisca puntualmente i raddoppi su bosh e il mago.
Mentre Delfino non lo conosco un granchè, sapete dirmi se sa difendere?

Secondo me e'un buon difensore. Fisicamente e atleticamente ci sta, a scuola ci e'andato (Detroit e Italia prima), dovrebbe poter fare bella figura.

FA.Picard
03-07-2007, 15:26
come Italia? Ha giocato da noi? :confused:

jason79
03-07-2007, 15:32
come Italia? Ha giocato da noi? :confused:

Si parla di Delfino. Avrei dovuto quotare un po meglio. :)

k-durant
03-07-2007, 15:50
come Italia? Ha giocato da noi? :confused:Eh certo.. a Bologna lo ricordano bene il Carlos, sponda Aquila, periodo dal 2002 al 2004. Inoltre è stato dal 2000 al 2002 a Reggio Calabria, in tutto fanno 4 anni.
;)

EDIT: ah cazzo non avevo capito che tu (picard) intendevi kapono :doh: :D

jason79
03-07-2007, 15:53
EDIT: ah cazzo non avevo capito che tu (picard) intendevi kapono :doh: :D

Da come scrive credo intendesse Kapono, non posso pensare che il grande Picard non sappia che Delfino gioco'in Italia...:p

FA.Picard
03-07-2007, 15:58
non avevo letto la seconda frase del quote :stordita: ho subito associato Kapono-Italia e ho fatto questa faccia - > :fagiano:

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 18:36

75Mil in 5 anni

stigrancazzi!

DickValentine
03-07-2007, 18:38
75Mil in 5 anni

stigrancazzi!

OMG:eek:

powerslave
03-07-2007, 18:40
è un buon periodo per muoversi nell'nba,c'è sempre qualcuno che ti regala un botto di soldi:asd:

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 18:55
oh, se glieli danno, ha fatto bene ad uscire da un contratto in cui ne guadagnava 9 all'anno

DickValentine
03-07-2007, 18:58
è un buon periodo per muoversi nell'nba,c'è sempre qualcuno che ti regala un botto di soldi:asd:

Beh cmq se Hill rimanesse avremmo un buon quintetto:

Nelson (l'anno scorso ha steccato un po', spero si riprenda)
Ariza (giovane interessantissimo da far giocare + minuti imho)
Hill
Lewis
Howard

anche se va via hill abbiamo o battie che non è da lode ma in genere neanche da infamia oppure Turkoglu che nonostante io non lo sopporti in 3 può cmq giocare meglio che da 4 (maledetto coach hill:doh: )

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 19:36
imho ha messo 3 ali piccole in quintetto, poi vedi tu

volete imitare Seattle? :D

DickValentine
03-07-2007, 20:12
imho ha messo 3 ali piccole in quintetto, poi vedi tu

volete imitare Seattle? :D

Tutto pur di non far giocare Turkoglu:D
Ariza per quel che ho visto l'anno scorso può giocare da 2. Lewis ora che vedo effettivamente è una piccola... Beh se rimane milicic mettiamo lui e howard sotto e tanto meglio così;)

ninja750
03-07-2007, 20:19

pensavo scrivessi "lo rispediamo in turchia" :D

DickValentine
03-07-2007, 20:25
pensavo scrivessi "lo rispediamo in turchia" :D

No ma in realtà è un buon panchinaro. E' contro gli starters che sfigura, quindi sta bene in panca.

ninja750
03-07-2007, 20:30
No ma in realtà è un buon panchinaro. E' contro gli starters che sfigura, quindi sta bene in panca.

io lo vorrei nella mia ipotetica squadra, ma come dici tu non da starter

AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 22:21
Tutto pur di non far giocare Turkoglu:D
Ariza per quel che ho visto l'anno scorso può giocare da 2. Lewis ora che vedo effettivamente è una piccola... Beh se rimane milicic mettiamo lui e howard sotto e tanto meglio così;)

il problema è trovare i soldi da dare a Milicic, se effettivamente è quello il contratto di Lewis

atragon
03-07-2007, 22:45
Seattle ora come ora e ancor più se arrivasse Rip ha qualche problemino di sovraccarico in alcuni ruoli mentre altri latitano un po'. Ridnour mi par di capire che insomma si è bravino ma nulla più e sotto le plance Wilcox, Collison, Sene, Petro, Swift sono perfetti per organizzare la barriera contro le punizioni ma qui non il caso... Wilcox avrebbe un grande talento ma santo cielo quanto è pigro certe volte. Swift mi piace ma è ancora vivo?
Insomma niente anello per quest'anno ma una ottima base per ripartire almeno i Sonics ce l'hanno anche perchè mi pare chiaro dove si può intervenire e materiale di scambio ce n'è da vendere.

Orlando invece mi pare cmq lontana dall'essere credibile. Nelson mi piace ma deve fare il salto di qualità, ormai è tempo. E poi Dwight deve dimostrare di essere un vero dominante non solo quando schiaccia ma prendere un po' la squadra in mano, oltre ad aggiungere qualche arma al suo arsenale (un tiretto piazzato decente, un gancino e un po' meno palle perse please).

jason79
04-07-2007, 04:05
ATB, fumata bianca da Seattle, avete il nuovo coach: PJ Carlesimo.
Per me ottima scelta, mi e'sempre piaciuto molto come coach. Good luck!

powerslave
04-07-2007, 08:39
Beh cmq se Hill rimanesse avremmo un buon quintetto:

Nelson (l'anno scorso ha steccato un po', spero si riprenda)
Ariza (giovane interessantissimo da far giocare + minuti imho)
Hill
Lewis
Howard

anche se va via hill abbiamo o battie che non è da lode ma in genere neanche da infamia oppure Turkoglu che nonostante io non lo sopporti in 3 può cmq giocare meglio che da 4 (maledetto coach hill:doh: )

Non è un quintetto da buttare via certamente,ma manca un guardia vera(nonostante ariza mi piaccia tantissimo) e in generale,escluso Hill, c'è troppo poca materia grigia.

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 09:20
ATB, fumata bianca da Seattle, avete il nuovo coach: PJ Carlesimo.
Per me ottima scelta, mi e'sempre piaciuto molto come coach. Good luck!

lol

avevo appena finito di commentare la scelta di Casey (che sembrava il favorito stando alle ultime voci) :D

bene, sono contento

piccole San Antonio crescono :p

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 09:27
Seattle ora come ora e ancor più se arrivasse Rip ha qualche problemino di sovraccarico in alcuni ruoli mentre altri latitano un po'. Ridnour mi par di capire che insomma si è bravino ma nulla più e sotto le plance Wilcox, Collison, Sene, Petro, Swift sono perfetti per organizzare la barriera contro le punizioni ma qui non il caso... Wilcox avrebbe un grande talento ma santo cielo quanto è pigro certe volte. Swift mi piace ma è ancora vivo?
Insomma niente anello per quest'anno ma una ottima base per ripartire almeno i Sonics ce l'hanno anche perchè mi pare chiaro dove si può intervenire e materiale di scambio ce n'è da vendere.

Wilcox lo scorso anno mi ha veramente deluso. Dopo le splendide prestazioni di 2 anni fa, quando arrivò a metà stagione, devo dire di esserci rimasto male.

In alcune partite ha fatto roba da 20+20 (mica cotica), per poi magari fare un 8+7. è proprio per questo che se ci offrissero davvero un Rip+Mohammed per Ridnour+Wilcox+Petro lo farei al volo

con Collison ce l'hai sempre avuta su :D , ma l'anno scorso ha innalzato le sue prestazioni e imho in alcune squadre potrebbe essere tranquillamente titolare

Swift lo attendevo lo scorso anno ell'esplosione, l'infortunio però ha appiattito le mie speranze. questo è l'anno del lancio definitivo, speriamo bene.

se rimangono tutti e tre i giovani centri io Sene lo mando in DLeague

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 13:19
Belineli per le Summer League ha scelto il n°18 (bongustaio :O ). Vedremo se lo manterrà anche in stagione

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 13:34
una buona notizia per ninja

Navarro ha deciso di scavalcare l'oceano e i Wizard ne detengono ancora i diritti dal Draft del 2001 (io pensavo scadessero dopo un po'...)

gargamella75
04-07-2007, 14:10

Navarro ha deciso di scavalcare l'oceano e i Wizard ne detengono ancora i diritti dal Draft del 2001 (io pensavo scadessero dopo un po'...)

In effetti...dopo 6 anni manco si ricordano chi scelsero nel 2001!!! :)

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 14:21
In effetti...dopo 6 anni manco si ricordano chi scelsero nel 2001!!! :)

Navarro non si dimentica...quando è un zona calda sono davvero mal di testa per le difese avversarie

Hero
04-07-2007, 14:42
Navarro non si dimentica...quando è un zona calda sono davvero mal di testa per le difese avversarie

però arenas si dimenticherebbe di navarro:D

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 15:56
io son convinto che Arenas la passa poco quando:

- si sente invincibile (e li son 60elli)
- vede che i compagni non la mettono manco da sotto

con più supporting-cast farebbe molti più assist. discorso applicabile anche per Kobe dopotutto.

simone1974
04-07-2007, 15:57

Scadono dopo 3 anni :O

Rimane tuttavia una "corsia preferenziale" (più morale che altro) verso la squadra che lo ha scelto.

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 16:51
anche i Sixers rinnovano le maglie

http://www.nba.com/media/sixersrooks_600_070702.jpg

non male devo dire. sempre un tocco di old-style che non guasta

k-durant
04-07-2007, 18:52
Secondo una fonte che non ricordo, Navarro avrebbe un accordo in linea di massima per approdare a Miami. Un'ottima notizia per Albys, direi, il playmaking per gli Heat non sarebbe più un problema con lo spagnolo e Wade ad alternarsi (ruolo che possono ricoprire entrambi).
Navarro lo vedrei meglio accoppiarsi con Wade che con Gilberto. E poi con una coppia di guardie devastante così, sarebbero cazzi per tutte le difese, con Shaq pronto a punire da sotto.

k-durant
04-07-2007, 18:54

:old:
Già utilizzate quest'anno (anche se raramente) :O

screcca82
04-07-2007, 19:00

Cercavo su google delle immagini di maglie di sixers e mi sono imbattuto su queste foto:

http://img160.imageshack.us/img160/1806/juliuserving002wg0.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=juliuserving002wg0.jpg)

http://img160.imageshack.us/img160/6269/juliuserving008wo0.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=juliuserving008wo0.jpg)

Orca zozza!:eek: :)

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 19:25
Secondo una fonte che non ricordo, Navarro avrebbe un accordo in linea di massima per approdare a Miami. Un'ottima notizia per Albys, direi, il playmaking per gli Heat non sarebbe più un problema con lo spagnolo e Wade ad alternarsi (ruolo che possono ricoprire entrambi).
Navarro lo vedrei meglio accoppiarsi con Wade che con Gilberto. E poi con una coppia di guardie devastante così, sarebbero cazzi per tutte le difese, con Shaq pronto a punire da sotto.

oddio Navarro è più una guardia, ma anche Wade lo è quindi... :D

ninja750
04-07-2007, 20:27

Un'ottima notizia per Albys

oh ma decidetevi :D

nella mia ignoranza non so chi sia :stordita:

ninja750
04-07-2007, 20:31
"Wizards grab up guru of defense" olè :)

finalmente -forse- avremo anche un po di tattica difensiva oltre al modulo "speriamo non entri" inaugurato con jordan due anni fa

fede27
04-07-2007, 20:37
oh ma decidetevi :D

nella mia ignoranza non so chi sia :stordita:

:eek:

Il miglior play/guardia degli ultimi mondiali???

ninja750
04-07-2007, 20:46
mi sono letto ora tutto il malloppazzo sul sito wizards in pratica può arrivare sia lui sia uno degli altri 500 citati.. nzomma non arriva è solo un rumour

k-durant
04-07-2007, 20:52
Si sa qualcosa riguardo il futuro di Papaloukas? Su internet quando viene menzionato il CSKA Theo non viene nemmeno nominato.. pare sia proprio diretto in NBA.

Secondo voi il Mancio fra qualche anno potrà andare in NBA? Lo vedrei come un giocatore di rottura alla Garbajosa, che sbarca in america verso i trent'anni.

k-durant
04-07-2007, 21:12
Ok, la caccia si apre ufficialmente:

Navarro to go to NBA

www.fcbarcelona.cat

FC Barcelona and Joan Carles Navarro have come to an agreement to negotiate a move for the player to the NBA. The player has thanked the club for everything ahead of his move to the United States.

Navarro is about to live his dream of playing in the NBA. Since last year he has been planning to make the move across the pond, where the Washington Wizards are currently in possession of his rights.

Thanks to Barça

After announcing the agreement, Joan Carles Navarro thanked the club for everything it has done to promote his basketball career, “I am very happy with the facilities that the club has given me and especially President Joan Laporta for allowing me to make my dream come true and play in the NBA. Now I can only express my gratitude to the Barça fans and members, who have always shown their affection for me. I will never be able to forget them and will always be indebted to them.”

Convinced he’ll do well

Navarro is confident that he can prove his worth in the biggest basketball league in the world. “I have always felt I could play in the NBA” he said. “And face the best players in the world. Now I will try to produce all the ‘bombs’ I can on any court in the NBA.”

Con tutto questo ben di dio in nba, l'anno prossimo NBA LIVE 08 lo compro di corsa

EDIT: grande amico di Gasol a quanto pare. Quindi Memphis sarebbe la favorita per assicurarsi le prestazioni de "la bomba"
Foto (http://img122.imageshack.us/img122/5645/amigos8yf3.jpg)

brutus89
04-07-2007, 21:27
Could Bulls forward Andres Nocioni be on his way to Memphis in a trade for Pau Gasol?

A league source suggested any talks between the Bulls and Grizzlies are in the preliminary stages. But Memphis general manager Chris Wallace flew to Argentina in recent days to meet with Nocioni, sources confirmed.

One theory is the Bulls would be willing to send Nocioni, first-round draft pick Joakim Noah, backup point guard Chris Duhon and filler to the Grizzlies in exchange for the 7-foot Gasol, who averaged 20.8 points and 9.8 rebounds last season.

Nocioni is a restricted free agent, which means the Bulls can match any offer the third-year forward receives. Bulls general manager John Paxson stated emphatically Monday that he�ll match any offer sheet for Nocioni.

But it�s possible Paxson�s message was another way of saying any team that wants Nocioni will have to negotiate a trade. The Bulls have great appreciation for Nocioni�s talent and toughness, but his role on the team seems to be limited to either playing power forward at 6-feet-7 or backing up small forward Luol Deng

Mi sembra uno scambio sensato da entrambe le parti. Ai bulls serve come il pane un'ala grande come gasol, e a memphis arrivano tre giocatori buoni per cercare una ricostruzione. Però Gay? Non gioca?

jason79
04-07-2007, 21:43
One theory is the Bulls would be willing to send Nocioni, first-round draft pick Joakim Noah, backup point guard Chris Duhon and filler to the Grizzlies in exchange for the 7-foot Gasol, who averaged 20.8 points and 9.8 rebounds last season.
Nonostante Gasol sia uno che mi piace, mi chiedo, ma vale davvero cosi tanto?????

screcca82
04-07-2007, 21:49
Nonostante Gasol sia uno che mi piace, mi chiedo, ma vale davvero cosi tanto?????

Ma Nocioni-Noah-Duhon ce li manderei di corsa per Gasol.

Memphis se non è rincoglionita non accetterà MAI :cool:

Senza squadra: Hinrch (e vabbè almeno una sega ci vuole...), Gordon, Deng, Gasol, Wallace... + Tyrus Thomas & C. :O :eek:

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 21:51
Si sa qualcosa riguardo il futuro di Papaloukas? Su internet quando viene menzionato il CSKA Theo non viene nemmeno nominato.. pare sia proprio diretto in NBA.

potrebbe fare comodo ad alcune squadre. certo non tutti hanno la disponibilità per dare le chiavi della squadra in mano ad un Europeo

.
Secondo voi il Mancio fra qualche anno potrà andare in NBA? Lo vedrei come un giocatore di rottura alla Garbajosa, che sbarca in america verso i trent'anni.

onestamente? no. Mancio sta un po' mancando a livello mentale imho. Il fisico ci sarebbe, il talento ni, ma a livello di testa dovrebbe essere molto più forte. Ovviamente spero davvero che mi smentisca, anche perchè quando gioca come sa è davvero un piacere a vedersi.

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 21:55
mi sono letto ora tutto il malloppazzo sul sito wizards in pratica può arrivare sia lui sia uno degli altri 500 citati.. nzomma non arriva è solo un rumour

http://it.youtube.com/watch?v=cPhTs1H-faY

jason79
04-07-2007, 22:01

Nash e'ancora di un altro pianeta....Giasone pure....e sicuramente anche altri...:O

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 22:02

beh jason

Chicago con Gasol diventa una contender a tutti gli effetti. anche perchè in qualsiasi trade rientrasse un big c'erano di mezzo sempre Gordon e Deng, mentre così darebbero via

Nocioni (che cmq è RFA quindi rischi di perderlo) e nel ruolo sei coperto
Duhon, buon play di riserva ma ad esempio c'è libero un certo B.Knight
Noah, che per quanto imho farà benissimo deve ancora dimostrare tutto

e hai

Hinrich
Gordon
Deng
Gasol
Wallace

Sefolosha
T.Thomas
e magari rifirmi PJ Brown

mica malo

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 22:04
Nash e'ancora di un altro pianeta....Giasone pure....e sicuramente anche altri...:O

ovvio che sulla completezza e sul "migliorare i compagni" ci sia davvero un lustro di mezzo, però il ragazzo sa il fatto suo

jason79
04-07-2007, 22:04
beh jason

Chicago con Gasol diventa una contender a tutti gli effetti. anche perchè in qualsiasi trade rientrasse un big c'erano di mezzo sempre Gordon e Deng, mentre così darebbero via

e hai

Hinrich
Gordon
Deng
Gasol
Wallace

Sefolosha
T.Thomas

mica malo

Il fatto e'che 3 cosi li darei via per Garnett senza batter ciglio, ma Gasol non so, c'e'qualcosa che non convince....forse e'solo il fatto che e'una stella europea...:p

AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 22:05
Il fatto e'che 3 cosi li darei via per Garnett senza batter ciglio, ma Gasol non so, c'e'qualcosa che non convince....forse e'solo il fatto che e'una stella europea...:p

per Garnett non accetterebbero mai. e sinceramente dubito che accetti anche Memphis

k-durant
04-07-2007, 22:05
beh jason

e hai

Hinrich
Gordon
Deng
Gasol
Wallace

Sefolosha
T.Thomas

mica malo

E anche Navarro che vuole seguire Gasol a quanto pare.. ma la foto dei due amiconi l'avete vista?

k-durant
04-07-2007, 22:07
Per riepilogare, i play / pseudo-play in circolazione ora FA:

- Billups
- Papaloukas
- Navarro
- Knight

atragon
04-07-2007, 22:15
beh jason

Hinrich
Gordon
Deng
Gasol
Wallace

Sefolosha
T.Thomas

mica malo

Beh il quintetto base non è male, se Wallace tiene, la panca, a meno di miglioramenti di un certo peso da parte dei primi due, non è poi molto meglio di quella di Milano....

Quanto a Memphis può effettivamente trovare di meglio per Pau...

fede27
04-07-2007, 22:37

Ecco appunto...Sarà quel pregiudizio perché Gasol sano con alle spalle un buon play è sicuramente uno dei 5-6 lunghi più forti dell'NBA. Cioè ha una tecnica assurda, un ottimo tiro per un lungo, stoppare stoppa...che vuoi di più?? Per me se Chigaco azzecca uno scambio simile va meglio che a Boston con Allen!

jason79
04-07-2007, 22:47
Per me se Chigaco azzecca uno scambio simile va meglio che a Boston con Allen!
Su questo penso che nessuno ti contraddirra'....:)

atragon
04-07-2007, 22:47
Per riepilogare, i play / pseudo-play in circolazione ora FA:

- Billups
- Papaloukas
- Navarro
- Knight

Vedo bene Billups a Portland...peccato che i Blazers si portino sulla spalla le brutte scimmie di certi contratti assurdi come LaFrentz (2 anni x complessivi 24 milioni di presidenti spirati), Miles e Przybilla

atragon
04-07-2007, 22:50

Uno scambio peggiore di quello di Boston... ecco: prendere Marisa Laurito al posto di Nicole Kidman....:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 07:29

mi sottovaluti :asd:

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 08:00
ragazzi ma lo state seguendo cyberdunk?

siamo alla quarta partita. ho iniziato pianino ma sto andando in crescendo...ieri TRIPLA DOPPIA! :D 30+12a+10r :eek:

k-durant
05-07-2007, 08:48
Io ho dimenticato la password :rolleyes: ... c'è un modo per recuperarla?

FA.Picard
05-07-2007, 09:06

grande Mancinelli, nba... e pensare che una volta ci ho giocato contro :asd: :asd: :asd:

Cercavo su google delle immagini di maglie di sixers e mi sono imbattuto su queste foto:

http://img160.imageshack.us/img160/1806/juliuserving002wg0.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=juliuserving002wg0.jpg)

http://img160.imageshack.us/img160/6269/juliuserving008wo0.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=juliuserving008wo0.jpg)

Orca zozza!:eek: :)

Doctor J :ave: :ave:

fede27
05-07-2007, 09:11
Uno scambio peggiore di quello di Boston... ecco: prendere Marisa Laurito al posto di Nicole Kidman....:rolleyes:

Bé dai atragon, adesso ok che prendere Allen forse non è stata la mossa migliore per Boston ma....non dirmi che quello che avete spedito a Seattle in cambio vale Ray perché qui dissento energicamente!!

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 10:02
http://foulyvale.blogsome.com/images/artestfans.jpg

:sbonk:

.....rumors!

Oltre ai rumors di trade su Gasol, Chicago ha messo gli occhi su Darkone Milicic e se sfumasse ha il ripiego in Chris Mihm...

Milicic ha 3/4 offerte per le mani... Bucks, Bobcats, Bulls e Grizzlies...

I Kings hanno offerto Artest a Orlando in cambio di Turkoglu...

Miami sonda il mercato per uno tra Matt Barnes, Pietrus e Peterson ed ha preso contatti con Steve Blake quale erede di J-Will al timone degli Heat...

GS potrebbe tagliare i 19 milioni in 2 anni restanti del contratto di Adonald Foyle...

I Jazz hanno rivelato le proprio priorità sul fronte FA che sarebbero Mo Pete, Posey ed infine Devean George...

Jannero Pargo vuole firmare con la squadra che gli offrirà minimo un quadriennale...

powerslave
05-07-2007, 10:07

omg:eek:

Se i magic non fanno questo scambio sono dei pazzi!!

fede27
05-07-2007, 10:30
I Jazz hanno rivelato le proprio priorità sul fronte FA che sarebbero Mo Pete, Posey ed infine Devean George...

Apperò che bel climax!! :rotfl:

screcca82
05-07-2007, 10:33
.....rumors!

Oltre ai rumors di trade su Gasol, Chicago ha messo gli occhi su Darkone Milicic e se sfumasse ha il ripiego in Chris Mihm..

E cazzarola 2 giocatori che spostano gli equilibri... Mihm pottrebbe portarli al titolo... :sbonk:

Ma mi rifiuto di crederci. :O

jason79
05-07-2007, 14:29

siamo alla quarta partita. ho iniziato pianino ma sto andando in crescendo...ieri TRIPLA DOPPIA! :D 30+12a+10r :eek:

Lo seguo eccome!
Viaggio a 11.3p+12.8r+3.8a a partita. Peccato per l'inguardabile 29% dal campo...:(
Per coloro che ancora giocano....sei rimasto solo tu ATB?Compratevi qualche accessorio in attesa di guadganare piu'$$$ per gli allenamenti migliori. Con l'accessorio Grandma's Favorite (1450$) ho gudagnato +5 Blocking, +5 Stamina, +5 Confidence. Per le scarpe aspetto di arrivare a 4000$ e prendere un paio che migliori di +5 altre 3 voci statistiche.

jason79
05-07-2007, 14:31
Raptors fans, good news!
Garbo sembra avanti con i tempi di recupero: http://youtube.com/watch?v=VlvVIBmTKWY

brutus89
05-07-2007, 15:46
Raptors fans, good news!
Garbo sembra avanti con i tempi di recupero: http://youtube.com/watch?v=VlvVIBmTKWY

Ottimo ;)
Speriamo torni come prima!! Forza Garbo

p.s. anche se ho dei dubbi, qualcuno di voi scrive sul forum ilmago-andreabargnani.it?

atragon
05-07-2007, 17:08
Bé dai atragon, adesso ok che prendere Allen forse non è stata la mossa migliore per Boston ma....non dirmi che quello che avete spedito a Seattle in cambio vale Ray perché qui dissento energicamente!!

No, non è l'aspetto tecnico che contesto ovviamente, ma la logica delle mosse di Ainge... che ci vuoi fare vedo tutto nero, d'altronde un bimbo nato il giorno in cui i Celtics vinsero l'ultimo titolo ora è un univesitario... un po' di pessimismo ci vuole direi....

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 17:20
Lo seguo eccome!
Viaggio a 11.3p+12.8r+3.8a a partita. Peccato per l'inguardabile 29% dal campo...:(
Per coloro che ancora giocano....sei rimasto solo tu ATB?Compratevi qualche accessorio in attesa di guadganare piu'$$$ per gli allenamenti migliori. Con l'accessorio Grandma's Favorite (1450$) ho gudagnato +5 Blocking, +5 Stamina, +5 Confidence. Per le scarpe aspetto di arrivare a 4000$ e prendere un paio che migliori di +5 altre 3 voci statistiche.

volevo aspettare appunto per fare un allenamento migliore. però ora che ci penso visto che durano un po' gli allena forse mi conviene investire sugli accessori

jason79
05-07-2007, 17:28
volevo aspettare appunto per fare un allenamento migliore. però ora che ci penso visto che durano un po' gli allena forse mi conviene investire sugli accessori

Io sto facendo un piccolo allenamento da 400$ (che pero'dura 12 giorni...), poi ne scegliero'uno che duri poco e non costi tanto.
Attento che, almeno da come ho capito io, se assumi un allenatore il cui massimo livello di sviluppo e'20, non puoi farti sviluppare una tua qualita'che e'gia'a 20.

k-durant
05-07-2007, 17:54
Io sono rimasto in cyberdunk.. ma mi son scordato la password! :doh:
C'è un modo per recuperarla? :stordita:

jason79
05-07-2007, 18:09
Io sono rimasto in cyberdunk.. ma mi son scordato la password! :doh:
C'è un modo per recuperarla? :stordita:

http://www.cyberdunk.com/index.php?m=resendpass

k-durant
05-07-2007, 18:10
:read: Grant Hill ai Suns
Fonte: http://www.nba.com/news/423480.html

Hero
05-07-2007, 18:15
we ci sono anche io , la vostra mitica sg:cool:

ho speso all'inizio tutto x due acessori modesti (+2 e +2), e un allenamento da poveracci che dura una vita,e gli spiccioli per un torneo in romania 1vs1 finito male, ..
adesso aspetto di finire l'allenamento da poveracci che faccio, e poi ne faccio uno molto più serio.. punterò sulla velocità.. ho già 22 di dribbling, 20 di inside shooting e 20 da 3pt.. ma solo 15 di velocità.. aumento spero di 3-4 punti per arrivare a 19.. poi vabbè non so passare la palla, non difendo ecc ecc .. ma tanto.. che importa?:sofico:

Hero
05-07-2007, 18:17
vorrei far notare a tutti qua dentro comunque :O che ho giocato tutti i minuti di ogni quarto quarto finora :O

DickValentine
05-07-2007, 18:21
omg:eek:

Se i magic non fanno questo scambio sono dei pazzi!!

Subitoooooo!!!:eek:

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 18:41
:read: Grant Hill ai Suns
Fonte: http://www.nba.com/news/423480.html

azzo pesante! ma non corrono un po' troppo per lui? cmq bene. vai Grant! :cool:

jason79
05-07-2007, 18:59
Per gli amanti dei Soli...se mantengono la squadra inalterata+Hill e non vincono neanche quest'anno...quando cappero vinceranno piu'???:O

k-durant
05-07-2007, 19:05
Gioco nell'Overgas Sliven, Bulgaria, sono l'ivoriano Stephen De Rosa, ala forte di 2'14 x 123 kg.

1a partita:
Sconfitta 92-94. Sto in campo 24' dando 7 punti alla causa, scialba prestazione con 3/9 dal campo di cui 1/2 da tre punti, 0/2 dalla lunetta (come blair e shaq :rolleyes: ), 2 ast, 5 rimbalzi.

2a partita:
Vittoria 92-88. Minutaggio limitato (13'), produco 5 punti con un ottimo 0/6 da due :( e 1/1 dalla lunga. 50% dalla lunetta (2-4). 1 assist e 6 rimbalzi.

3a partita:
Sconfitta 98-84. Sono inguardabile, 0 punti in 16': 0/5 da due, 0/1 da tre, 0/4 dalla lunetta (a ridaje!), 6 rimbalzi.

Il bello è che questi stronzi mi fan sempre giocare il primo quarto, poi mi sbattono in panca! Come si può migliorare il proprio minutaggio?

k-durant
05-07-2007, 19:20
vorrei far notare a tutti qua dentro comunque :O che ho giocato tutti i minuti di ogni quarto quarto fin'ora :O

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 19:40
Gioco nell'Overgas Sliven, Bulgaria, sono l'ivoriano Stephen De Rosa, ala forte di 2'14 x 123 kg.

1a partita:
Sconfitta 92-94. Sto in campo 24' dando 7 punti alla causa, scialba prestazione con 3/9 dal campo di cui 1/2 da tre punti, 0/2 dalla lunetta (come blair e shaq :rolleyes: ), 2 ast, 5 rimbalzi.

2a partita:
Vittoria 92-88. Minutaggio limitato (13'), produco 5 punti con un ottimo 0/6 da due :( e 1/1 dalla lunga. 50% dalla lunetta (2-4). 1 assist e 6 rimbalzi.

3a partita:
Sconfitta 98-84. Sono inguardabile, 0 punti in 16': 0/5 da due, 0/1 da tre, 0/4 dalla lunetta (a ridaje!), 6 rimbalzi.

Il bello è che questi stronzi mi fan sempre giocare il primo quarto, poi mi sbattono in panca! Come si può migliorare il proprio minutaggio?

per esempio segnando :D

scherzi a parte la nostra squadra è controllata da un "computer" e non da un umano, sei sicuro che anche la tua non lo sia? in tal caso puoi fare ben poco

fede27
05-07-2007, 20:39

...Sto arrivando anch'io!! :D
L'assegnazione dei punteggi è prestabilita?? Cioé cambia solo la distribuzione o anche il totale se faccio "randomize"??

ninja750
05-07-2007, 21:22

:oink:

k-durant
05-07-2007, 21:36
PJ Carlesimo nuovo head coach dei Sonics
"Per lui l'occasione del rilancio dieci anni dopo essere quasi stato strozzato da Sprewell", cit. gazzetta.it :D
-----> http://www.nba.com/news/423545.html

Derek Fisher tagliato dai Jazz, ora è FA
-----> http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80736.html

Clippers, ipotesi Steve Francis?
-----> http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80654.html

Praticamente fatta per Navarro a Washington
-----> http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80848.html

Noah si fa male, un mese di stop
-----> http://notizie.sport.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&mod=foglia_vsport&nsid=12824958

Detroit, Billups è la grande incognita
-----> http://sport.alice.it/it/cmc/basket/200727/cmc_111447.html

AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 22:00
PJ Carlesimo nuovo head coach dei Sonics
"Per lui l'occasione del rilancio dieci anni dopo essere quasi stato strozzato da Sprewell", cit. gazzetta.it :D
-----> http://www.nba.com/news/423545.html

Derek Fisher tagliato dai Jazz, ora è FA
-----> http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80736.html

Clippers, ipotesi Steve Francis?
-----> http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80654.html

Praticamente fatta per Navarro a Washington
-----> http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80848.html

Noah si fa male, un mese di stop
-----> http://notizie.sport.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&mod=foglia_vsport&nsid=12824958

Detroit, Billups è la grande incognita
-----> http://sport.alice.it/it/cmc/basket/200727/cmc_111447.html

se lo ammazzava Spree nessuno aveva niente da ridire :O

che sfiga Noah!

Detroit rischia davvero...ha già perso Big Ben, se perde anche Billups penso parta la smantellazione della squadra che vinse il titolo

jason79
05-07-2007, 22:13
Detroit rischia davvero...ha già perso Big Ben, se perde anche Billups penso parta la smantellazione della squadra che vinse il titolo

Non solo, Hill era un obiettivo, ma ora dovranno guardare altrove.

atragon
05-07-2007, 22:34

'ammappalo... 2.14 x 123 kg? solo per quello nella NBA giocheresti 40 minuti a sera....

fede27
05-07-2007, 22:36
'ammappalo... 2.14 x 123 kg? solo per quello nella NBA giocheresti 40 minuti a sera....

:rotfl:

Hero
05-07-2007, 23:31
le abbiamo prese stasera.. mi riferisco a cyberdunk

jason79
05-07-2007, 23:36

Quando facevo randomize mi creava sempre un giocatore alla Yao, 2.26 per 120 Kg e passa. Poi alla fine mi sono accontentato di un giocatore piu'tradizionale: centro da 2.12 e 118 Kg. :D

jason79
05-07-2007, 23:41

Bella batostina casalinga. Certo che quando tiriamo male, tiriamo male per davvero...27/82 da 2 (33%), 4/15 da 3 (27%).

fede27
06-07-2007, 09:06

Io ho esordito stanotte...e la mia squadra che era 3-1 ha perso :muro:
Però non malissimo come esordio dai.. le mie cifre:

8 punti 4/8 dal campo, 2 stoppate, 4 assist, 6 dr (che sono i dr?? :wtf: ) e 2 falli in 30:25 di gioco! Miglior percentuale della squadra (l'altra SF che ha giocato non so come 47:27 ha tirato con 6/24 :rolleyes: yu-huuu ho kobe in squadra! :doh: )

Cacchio, non mi sarei mai aspettato tanti minuti alla prima partita :cool:

Baltico
06-07-2007, 09:07
cos'è questa cosa del cyberdunk?

[sono stato fuori 3 giorni e mi trovo R. Lewis ceduto, iniziano a girarmi le palle :mad: ]

fede27
06-07-2007, 09:12
cos'è questa cosa del cyberdunk?

[sono stato fuori 3 giorni e mi trovo R. Lewis ceduto, iniziano a girarmi le palle :mad: ]

What is Cyberdunk
Cyberdunk is a BASKETBALL BROWSER-BASED MMORPG. You can train a player or an entire team of human players, or both.

;)

edit: non mi risulta che Lewis sia ancora stato ceduto comunque...

Baltico
06-07-2007, 09:17
Si vabbè perchè fino all'11 non si può firmare :(

mi sono iscritto, dove mi faccio draftare? consigli? :stordita:

brutus89
06-07-2007, 09:25
6 dr (che sono i dr?? :wtf: )

Sono i rimbalzi difensivi.

Io ho creato il mio giocatore.
Una guardia italianda di 1.98 m * 104 kg gioco in Australia.
Stanotte prima partita e prima batosta. 62-86
Il mio giocatore ha fatto 1p+4r 0/3 dal campo e 1/2 ai liberi.

Ho visto il full play-by-play e ho smazzato qualche assist, ma nelle statistiche non sono stati contati. :mbe:

fede27
06-07-2007, 09:35
Si vabbè perchè fino all'11 non si può firmare :(

mi sono iscritto, dove mi faccio draftare? consigli? :stordita:
Boh...io ho dato come ordine tipo:
1)Italia2) Spagna 3) Usa 4) Israele 5) Germania e via così....son finito in USA nell'ultima lega

fede27
06-07-2007, 09:37
Sono i rimbalzi difensivi.

Io ho creato il mio giocatore.
Una guardia italianda di 1.98 m * 104 kg gioco in Australia.
Stanotte prima partita e prima batosta. 62-86
Il mio giocatore ha fatto 1p+4r 0/3 dal campo e 1/2 ai liberi.

Ho visto il full play-by-play e ho smazzato qualche assist, ma nelle statistiche non sono stati contati. :mbe:

Alla faccia della guardia! Tutti cinghialotti qui! A stats come sei messo?

edit: visto ora il play-by-play..fico!
il mio giocatore è un mostro...si fa gli assist da solo: Diego Dominguez - Inside Shot:Made [4 PTS]
Assist: Diego Dominguez!! :cool: :asd:
...sarà stata una remix?? :D

Baltico
06-07-2007, 09:43
Ma c'è un official thread per cyberdunk da qualche parte sul forum?

Sennò andrebbe creato :O

fede27
06-07-2007, 09:45
Ma c'è un official thread per cyberdunk da qualche parte sul forum?

Sennò andrebbe creato :O

In effetti....bisognerebbe provvedere!

ps: comunque lì nel sito c'è anche un forum ;)

Baltico
06-07-2007, 09:48
Ormai leggo più roba in inglese che in italiano, sono abbastanza alla nausea :D

comunque draftato in uno stato... Baltico :D

Latvia Champ :D [squadra di suconi in 19a posizione]

fede27
06-07-2007, 09:50
LOL! Che tipo di giocatore hai?

Baltico
06-07-2007, 09:58
PuttanoneFigo! :O

Ma la regola che non ci si può fare le cheerleaders vale pure qui? :D

Le stats sono qua sotto, sto uppando il passaggio con il trainer :)

http://img169.imageshack.us/img169/6228/cyberdunkskllgz7.jpg

edit_ aggiunte info fisiche con foto di repertorio :D

http://img300.imageshack.us/img300/9917/cyberdunkinfols8.jpg

fede27
06-07-2007, 10:08
Questo è il mio pupo :D
http://www.pctrio.com/image/upload/dnow/diego.JPG

http://www.pctrio.com/image/upload/dnow/stats.JPG

Baltico
06-07-2007, 10:14
ma ATB ci gioca? :O

Lui è l'esperto di official thread :asd: potrebbe aprirlo

pasqualaccio
06-07-2007, 10:20
ci ho voluto provare anch'io :D
ora che fo?

http://www.hostingfiles.net/files/20070706111847_cyber.JPG

Baltico
06-07-2007, 10:29
dovrebbe essere un counter per dirti quanto manca alla prossima partita, io la ho stasera a mezzanotte :)

AtuttaBIRRA!
06-07-2007, 10:38
Bella batostina casalinga. Certo che quando tiriamo male, tiriamo male per davvero...27/82 da 2 (33%), 4/15 da 3 (27%).

è aerrivato un Turco a rubarmi il posto! :mad: ma chi si crede di essere!? io sono il Kevin Durant Italiano! :mad:

AtuttaBIRRA!
06-07-2007, 10:41
dire che jason potrebbe aprire il 3d ufficiale nella sezione giochi no?:)

LightIntoDarkness
06-07-2007, 10:42
Mi sto dando da fare anche io :D
http://img515.imageshack.us/img515/8372/immagineis6.jpg

pasqualaccio
06-07-2007, 10:43
dovrebbe essere un counter per dirti quanto manca alla prossima partita, io la ho stasera a mezzanotte :)

anch'io! :D
scusa la domanda stupida ma il mio rapporto con l'inglese è questo :ahahah:
cyberdunk è solo un gioco di menagement? non occorre quindi che mi colleghi stasera a mezzanotte? :flower:

Baltico
06-07-2007, 11:13
io sono l'unico PF della squadra :sofico: minutaggio assicurato :D

FA.Picard
06-07-2007, 11:25
mi iscrivo anch'io :O

jason79
06-07-2007, 12:17
dire che jason potrebbe aprire il 3d ufficiale nella sezione giochi no?:)

No dai, fallo tu.....:p