PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

Hero
07-02-2007, 08:39
nella notte:

Detroit-Boston 109-102 e Paul Pierce viene ricoverato in ospedale per un’infezione al gomito sinistro.
New York-Los Angeles Clippers 102-90
Milwaukee-Orlando 116-111
Memphis-Houston 90-98
Portland-Phoenix 102-109 d.t.s

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 08:39
devo intitolare "si stava meglio quando si stava peggio?" :D

scherzi a parte, nonostante i miei "soli" 25 anni sono d'accordo con voi. ogni cosa che sento raccontata dai giovani di oggi mi sembra sempre roba che supera il limite. soprattutto c'è una cosa che manca, il rispetto. e questo mi spiace dirlo ma non è colpa della società, ma dei genitori. io mio figlio su queste cose lo bastonerò come ha bastonato mio padre su di me, poco ma sicuro.

va beh passiamo ai risultati...

Clippers-Knicks 90-102 :mbe:
Celtics-Pistons 102-109 :fagiano:
Magic-Bucks 111-116 :wtf:
Rockets-Grizzlies 98-90 :)
Suns-Trail Blazers 109-102

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 08:41
o troppi o niente eh? :D

gargamella75
07-02-2007, 08:41
I soli vincono soffrendo in OT senza Nash...in compenso Amare ne mette 36 con 9r, 25p 7a e 6r il fatturato del brasiliano partito in quintetto al posto di Nash :)

Speriamo che il canadese recuperi in fretta...lo skin challenge senza di lui non è la stessa cosa... :D

gargamella75
07-02-2007, 08:42
Tsk...tsk...dilettanti! :D

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 08:43
lo skin challenge

:mbe: :sofico:

gargamella75
07-02-2007, 08:47
:mbe: :sofico:

Sempre a cercare il pelo nell'uovo tu eh? :D

gargamella75
07-02-2007, 08:56
Non guardo quasi mai le classifiche...ora mi è caduto l'occhio e vedo che Boston è messa proprio male...capisco che il roster è quello che è, ma perderne così tante di fila...se non siamo in odore di record ci manca poco, mi sa! :(

fede27
07-02-2007, 09:58
sempre parlando di stimoli io ci metto pure cwebb. guardate un po'il rendimento che ha adesso a detroit paragonato a quello di phila. ditemi voi se è da professionsti veri smettere di giocare bene solo perché ci si è rotti di vivere in pennsylvania...

gargamella75
07-02-2007, 11:15
Vabbè che i Suns come avversari non fanno testo per le stats...cmq discreta partita di Roy che sta venendo su benino...per lui 27p 5a 3r e 2b...di cui una su tripla di Barbosa all'ultimo secondo dei regolamentari per vincere la partita

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=2_BbXT3lSSk :sofico:

jason79
07-02-2007, 14:55
http://www.youtube.com/watch?v=2_BbXT3lSSk :sofico:

Questa e'invece quella della prima parte della stagione. Devo cire che la preferisco agli U2.
http://www.youtube.com/watch?v=06nQjnm8NcM

jason79
07-02-2007, 14:56
scherzi a parte, nonostante i miei "soli" 25 anni sono d'accordo con voi. ogni cosa che sento raccontata dai giovani di oggi mi sembra sempre roba che supera il limite. soprattutto c'è una cosa che manca, il rispetto. e questo mi spiace dirlo ma non è colpa della società, ma dei genitori. io mio figlio su queste cose lo bastonerò come ha bastonato mio padre su di me, poco ma sicuro.

Straquoto :cool:

jason79
07-02-2007, 15:19
Un regalo per Ninja. Durante un allenamento, Areans e Stevenson si sfidano per 20.000$. Arenas deve tirare dalla linea dei 3 punti del college con una mano sola, Stevenson invece deve tirare normalmente dalla distanza NBA.
Video un po lunghino,ma vale la pena vederlo.
Per la cronaca....Arenas fa 73/100 (!!!!!) e vince la gara.
http://www.youtube.com/watch?v=Bn6O42a5vl8&eurl=

fede27
07-02-2007, 15:27
però arenas non c'aveva stevenson che rompeva le @@!! che buffone(gilberto)! secondo me aveva paura di perdere.. :D :sofico:

screcca82
07-02-2007, 15:37
Un regalo per Ninja. Durante un allenamento, Areans e Stevenson si sfidano per 20.000$. Arenas deve tirare dalla linea dei 3 punti del college con una mano sola, Stevenson invece deve tirare normalmente dalla distanza NBA.

Ma Stevenson che in questa stagione ha un 27/55 da tre (e vabbè però tira poco da tre perchè non si fida di sicuro...) e gli scorsi anni era uno "piuttosto scarso" tirando... quanti cavolo ne piazza???? Cioè se lui tira così in allenamento, Kapono che cosa fa? Segna a occhi chiusi?? Minchia da 7 metri e mezzo... Oggi ci provo in allenamento... :sofico:

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 16:45

orcamiseria! :eek:

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 16:49
Ma Stevenson che in questa stagione ha un 27/55 da tre (e vabbè però tira poco da tre perchè non si fida di sicuro...) e gli scorsi anni era uno "piuttosto scarso" tirando... quanti cavolo ne piazza???? Cioè se lui tira così in allenamento, Kapono che cosa fa? Segna a occhi chiusi?? Minchia da 7 metri e mezzo... Oggi ci provo in allenamento... :sofico:

lo so che sembra strano, eppure tu pensa che questi in allenamento sono 100 volte più forti di quello che si vede in campo

ti faccio un esempio: Djordjevic alla fine di ogni allenamento segnava 100 liberi di fila prima di andare in doccia...cioè roba che io sto li 3 anni e mezzo :D

pensa se sbagli al 98 :doh:

screcca82
07-02-2007, 17:03
lo so che sembra strano, eppure tu pensa che questi in allenamento sono 100 volte più forti di quello che si vede in campo

ti faccio un esempio: Djordjevic alla fine di ogni allenamento segnava 100 liberi di fila prima di andare in doccia...cioè roba che io sto li 3 anni e mezzo :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una pena peggiore anche al Comodore64 quando ti caricava ninjaturtles e si "flippava" al 130 giro e dovevi rifare tutto da capo :D

albys
07-02-2007, 17:10
Però che pizza d'uomo che è Arenas! :D
Gli ha fatto due coglioni così con le sue stronzate a quel povero Deshawn...
Stevenson è un signore. Poteva assestargli uno Spalding sul muso e non ci sarebbe stato nulla da dirgli!
:p

Madonna che pesante che è quest'ego di Gilberto. Seconmdo voi uno così si può sopportare per più di una stagione?

Visto che Stevenson se ne va via incazzato alla fine?
Grande prova di Deshawn, comunque. Curiosamente ha sbagliato tutti quelli fronte a canestro. Il ferro ce l'aveva con lui, una sfiga pazzesca. :O
Arenas bravissimo, tecnica a una mano di straordinaria efficienza. Devo mandare questo video a Shaq per i liberi, magari fa meglio del suo solito. :rolleyes:

Certo che a Stevenson le cicogne devono aver montato le gambe al contrario... avete visto che due archetti? :D :D

screcca82
07-02-2007, 17:16
Certo che a Stevenson le cicogne devono aver montato le gambe al contrario... avete visto che due archetti? :D :D

Cacchio se le ho viste... manco un fantino ce le ha così :O

jason79
07-02-2007, 17:42
Arenas bravissimo, tecnica a una mano di straordinaria efficienza.

Tirava benissimo, tutto braccio e niente gambe. Tenicamente e'pazzesco.
E pensare che io quando tiro da 3, se non mi supportano gli arti inferiori, e'solo primo ferro... :(

albys
07-02-2007, 17:54
Eh, c'è anche da dire che ha due spalle che porterebbero un condominio... :)
Gran fisico e gran tecnica.
Avesse anche un cervello, ci sarebbero anche grandi percentuali.

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 18:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una pena peggiore anche al Comodore64 quando ti caricava ninjaturtles e si "flippava" al 130 giro e dovevi rifare tutto da capo :D

io avevo un gioco di macchine che mi faceva così, mamma che nervoso! :muro:

p.s. mitico C64 :ave:

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 18:22
Tirava benissimo, tutto braccio e niente gambe. Tenicamente e'pazzesco.
E pensare che io quando tiro da 3, se non mi supportano gli arti inferiori, e'solo primo ferro... :(

eh già...per non parlare di quando tento di tirare in sospensione da tre....AIRBAAAAAAAAAALL :D

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 18:23
Libro choc: "Io, gay nella Nba"
L'inglese John Amaechi, cinque stagioni tra i pro, racconta la sua omosessualità in un'autobiografia che uscirà la prossima settimana. Giocò nella Virtus Bologna 1997-98

NEW YORK, 7 febbraio 2007 - Il gossip si rincorreva da qualche giorno ovvero da quando era stata annunciata per il 13 febbraio l'uscita nelle librerie statunitensi di un libro in cui un ex giocatore Nba ammetteva la propria omosessualità. Si sapeva che non era un fuoriclasse, che non giocava da circa 3 anni e, quasi a volerlo fare identificare, il suo portavoce aveva citato alcune squadre in cui non aveva giocato. Per la cronaca il co-autore del libro, Howie Bergman, era già stato l'artefice degli outing della cestista Sheryl Swoopes (ex Bari e Taranto), del giocatore di football Esera Tuaolo e della golfista Rosie Jones.
La rosa dei candidati non era così ampia e quindi è bastato poco per arrivare al nome di John Amaechi, 36enne ex centro della nazionale inglese, che in carriera ha giocato per cinque stagioni nella Nba e vanta anche un'esperienza, invero deludente, italiana con la Kinder Bologna nel 1997-98 (3.5 punti e 2.5 rimbalzi di media in 7 partite). Da qualche anno Amaechi dedica quasi tutte le sue risorse a una fondazione che sostiene l'attività sportiva per la gioventù disagiata a Manchester.
La notizia non ha stupito gli addetti ai lavori, tra cui le tendenze di Amaechi erano abbastanza conosciute e rispettate, ma ha destato clamore perché si tratta del primo giocatore professionista, seppur ritirato, a fare outing in un mondo dove il "machismo" impera. Non è infatti Amaechi l'unico omosessuale ad avere avuto successo con la palla a spicchi, ma è il primo a raccontarne pubblicamente ammettendo anche qualche dettaglio scabroso.
Nel libro racconta la sua vita a 360 gradi, dall'infanzia londinese con la madre fino alla regolare frequantazione di club gay durante la sua carriera Nba in cui la sua omosessualità "era un segreto aperto". Intervistato dal quotidiano Scotsman nel 2002 sulla presenza di gay nella Nba spiegò: "Nella lega le minoranze non sono ben rappresentate, non ci sono quasi ispanici e asiatico-americani, quindi non mi sorprendo che nessuno ammetta di essere gay. Sarebbe come un alieno caduto dallo spazio. Ci sarebbe timore, poi panico: non saprebbero come trattarlo".
Nel libro, intitolato "Man in the middle" ("Un uomo nel mezzo" con il doppio senso legato anche al suo ruolo in campo, centro) ci sono molti particolari della sua vita nella Nba: gli amichevoli dissidi politici con Karl Malone, il dispiacere per avere mentito al compagno di squadra Greg Ostertag che gli aveva chiesto se fosse gay, e anche il disprezzo per Jerry Sloan, da quasi venti anni coach dei Jazz, che più volte avrebbe usato epiteti omofobici alle spalle di Amaechi.

ve lo ricordate? io si...

jason79
07-02-2007, 18:44
Libro choc: "Io, gay nella Nba"
L'inglese John Amaechi, cinque stagioni tra i pro, racconta la sua omosessualità in un'autobiografia che uscirà la prossima settimana. Giocò nella Virtus Bologna 1997-98

NEW YORK, 7 febbraio 2007 - Il gossip si rincorreva da qualche giorno ovvero da quando era stata annunciata per il 13 febbraio l'uscita nelle librerie statunitensi di un libro in cui un ex giocatore Nba ammetteva la propria omosessualità. Si sapeva che non era un fuoriclasse, che non giocava da circa 3 anni e, quasi a volerlo fare identificare, il suo portavoce aveva citato alcune squadre in cui non aveva giocato. Per la cronaca il co-autore del libro, Howie Bergman, era già stato l'artefice degli outing della cestista Sheryl Swoopes (ex Bari e Taranto), del giocatore di football Esera Tuaolo e della golfista Rosie Jones.
La rosa dei candidati non era così ampia e quindi è bastato poco per arrivare al nome di John Amaechi, 36enne ex centro della nazionale inglese, che in carriera ha giocato per cinque stagioni nella Nba e vanta anche un'esperienza, invero deludente, italiana con la Kinder Bologna nel 1997-98 (3.5 punti e 2.5 rimbalzi di media in 7 partite). Da qualche anno Amaechi dedica quasi tutte le sue risorse a una fondazione che sostiene l'attività sportiva per la gioventù disagiata a Manchester.
La notizia non ha stupito gli addetti ai lavori, tra cui le tendenze di Amaechi erano abbastanza conosciute e rispettate, ma ha destato clamore perché si tratta del primo giocatore professionista, seppur ritirato, a fare outing in un mondo dove il "machismo" impera. Non è infatti Amaechi l'unico omosessuale ad avere avuto successo con la palla a spicchi, ma è il primo a raccontarne pubblicamente ammettendo anche qualche dettaglio scabroso.
Nel libro racconta la sua vita a 360 gradi, dall'infanzia londinese con la madre fino alla regolare frequantazione di club gay durante la sua carriera Nba in cui la sua omosessualità "era un segreto aperto". Intervistato dal quotidiano Scotsman nel 2002 sulla presenza di gay nella Nba spiegò: "Nella lega le minoranze non sono ben rappresentate, non ci sono quasi ispanici e asiatico-americani, quindi non mi sorprendo che nessuno ammetta di essere gay. Sarebbe come un alieno caduto dallo spazio. Ci sarebbe timore, poi panico: non saprebbero come trattarlo".
Nel libro, intitolato "Man in the middle" ("Un uomo nel mezzo" con il doppio senso legato anche al suo ruolo in campo, centro) ci sono molti particolari della sua vita nella Nba: gli amichevoli dissidi politici con Karl Malone, il dispiacere per avere mentito al compagno di squadra Greg Ostertag che gli aveva chiesto se fosse gay, e anche il disprezzo per Jerry Sloan, da quasi venti anni coach dei Jazz, che più volte avrebbe usato epiteti omofobici alle spalle di Amaechi.

ve lo ricordate? io si...

Come no!!!! Peccato a Bologna fece vomitare....
Tempo fa in un programma parlavano di outing nella NBA. Ci sarebbe un presunto caso di omosessualita'nei Nets, e l'indiziato numero 1 sembra essere RJ....non si sapra'mai nulla, ne sono certo, almeno fin quando non si ritirera'e decidera'di scrivere un libro... :p

jason79
07-02-2007, 18:49
Un paio di notizie:
1) Dopo la sparata sul dunk contest, Thomas verra'molto probabilmente sostituito.
2) Ai Pacers sembrano esserci rimaste ancora un paio di mele marce...lunedi sera, dopo la gara con GS, Jamaal Tinsley e Marquis Daniels hanno fatto baruffa in un locale, prendendo a spinte il manager. Inoltre, stando a quando dice la polizia, Marquis Daniels lo avrebbe anche minacciato di morte.

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 18:58
L'angolo Buffo

-(Su Lebron) La più forte mano sinistra mai inventata per un giocatore che è destro...

-Sì, i Denver Nuggets hanno vinto. Contro Memphis, non so se valga...

-(Sul coach dell'Est all'All Star game) O siamo con questi due (Brown e Hill .ndr) oppure siamo con Eddie Jordan, nel qual caso però una pizza allo zero (Arenas .ndr) la paga...

-Snow trovato con 3 metri dal primo difensore, come faceva Iverson, ma si sente un gran rumore di primo ferro...

-(Su Pollard) Ciao Scot. Cos hai scelto questa sera come look? Sacramento Samurai..??

-...e Keyon Dooling, se andate a vedere i tiri per minuti giocati, fa sembrare Iverson Aldo Ossola, passatore anni '60 della grande Ignis...

-(Su Outlaw) E' da quando è entrato nell'NBA da University of Houston che il suo difensore si stacca 3 metri. Una vita da navigatore solitario...

-Nowitzki in lunetta. Non sta giocando la sua miglior partita ma sono certo che quando appariranno però le sue statistiche dici: "Ah, così tanti?"

-Sono convinto che se Deng, stasera, fa una prova di salto in lungo, al suo primo salto non va sotto i 7 metri e mezzo...

-Quando i Phoenix Suns o i Dallas Mavs vanno a Est, dei Saraceni: non lascian dietro niente...

-Philadelphia si sta complicando la vita vincendo partite che non deve vincere all'interno dell'operazione "Beh, c'è Greg Oden in giro e cosa facciamo? Non arriviamo ultimi?"

-(Su Detroit) Nazy Mohammed bisogna metterlo sul mercato. A questo punto, siccome gli hanno dato 30 per 6 anni bisogna trovare qualcuno che un albatros comparabile nell'armadio...

"Pronto? Minnesota... volete Marko Jaric?"

"Ma...si potrebbe anche fare..."

Chiaro che se Jaric va alla corte di Billups meglio che si porti la boccia di Slivovitz perché il campo non lo vede...

-(Su Tyrus Thomas) Se vedete una palla che prende la direzione dell'Indiana, intesto come lo stato confinante, è probabile che sia responsabilità di TT...

-(Sui Sixers) Però stanno giocando come una squadra che non vuole arrivare ultima.

Eh no, ragazzi... allora non ci siam capiti, ci sono tale Greg Oden e Durant Kevin...

-(Sulla Eastern) ...mi fa sempre pensare che il middle name di Colangelo, dopo Bryan deve essere Gastone perché nell'anno in cui entra nell'NBA con una squadra sperimentale rischia seriamente i playoffs eh...

-I Sixers balisticamente sono affidabili come un cielo di marzo a Windsor...

-(Su Spanoulis) Sì, abbiamo anche "Il mondo di Billy", perché con il nome Vassilis negli Stati Uniti ti presenti a Greek town, ma altrove non te la cavi...

-Per "Con questi lunghi dell'NBA di oggi che giocano soprattutto fronte a canestro, anche se sono 1e94 li marco tutti quanti". Firmato: Hayes, Chuck.

-E se Dunleavy, l'ex allenatore di Portland, vede il suo ex allievo, che è questo qua (Bonzi Wells .ndr) che ruota così in difesa gli mette le mani addosso...

-Diceva Flavio del migliore McGrady della stagione?

Beh, nella partita contro Portland, dittatura di tipo Sudamericano...

-(Sul playbook dei Rockets) Flavio è venuto in possesso del Tomo!

Per anni ho sentito la battuta "Ti darei in testa il playbook di Van Gundy"; adesso ho capito perché...

-Matt Barnes, che ha fatto serie di trentelli a Golden State... persino Coach Levin, che è di San Francisco, che è andato a vederlo, ha detto:

"Ma tiravi così e non mi hai detto niente...??"

-(Sull' all-star ballot) Carter era già pronto con il "Grazie della preferenza accordata"... no! Rimonta di Arenas che ha detto:

"Anni fa votavo io per me stesso..."

-(Su Eddie Jones) Si alza "Eddie! Eddie!"

Alessandro: Ma non sa gli schemi...

Fede: Beh, insomma... tanto sappiamo a chi darla...

-(Su Steve Kerr e Danny Ferry) ...l'ultima partita di Regular Season a San Antonio in cui erano coinvolti, in cui scommettevano sui tiri, cioè prima della partita avevano fatto un accordo a dollari:

"Allora, quel tiro lì io lo faccio appoggiato al tabellone, vale 5 dollari... me lo banchi?"

"Sì"

Alla fine del terzo quarto, mi ha detto Ferry che Popovich è andato da Ferry dicendogli:

"Oh, son nato di sera ma non ieri sera, non è che tu e il biondino state giocando sui tiri?"

"Ma come Coach, noi? Ma secondo lei, dei professionisti di primo livello... facciamo una roba del genere???"

-(Su Kobe) Anche lui deve amministrarsi, i Lakers sono preoccupati, gli tirano un po' il collo...

All'ultimo controllo era un essere umano...

-(Sulla trade Warriors-Pacers) Lo scambio parte dalla "Deportazione di Stephen Jackson", perché non mi sembra si possa usare altro termine...

-(Su Kobe) Considerate che la scorsa settimana ha costretto un corrispondente del Daily News a 50 picciate alla mano alla Rambo perchè, sfidato al tiro da metà campo di sinistro, l'ha messo senza sforzo col giornalista che ha detto:

"Ah, ma sei capace?"

E quello là lo ha guardato come a dire:

"Guarda che son Black Mamba. Mordo eh..."

:rotfl:

ninja750
07-02-2007, 20:07
L'angolo Buffo

sempre bellissime!

albys
07-02-2007, 20:09
Un paio di notizie:
1) Dopo la sparata sul dunk contest, Thomas verra'molto probabilmente sostituito.
2) Ai Pacers sembrano esserci rimaste ancora un paio di mele marce...lunedi sera, dopo la gara con GS, Jamaal Tinsley e Marquis Daniels hanno fatto baruffa in un locale, prendendo a spinte il manager. Inoltre, stando a quando dice la polizia, Marquis Daniels lo avrebbe anche minacciato di morte.

1) la differenza fra USA e Italia. Qui da noi a Tyrus Thomas avrebbero dato una poltrona dalla De Filippi e 10 troiette infoiate intorno.

2) Peccato, marquis daniels è un altro che non diventerà mai qualcuno. E lui poteva provarci.

albys
07-02-2007, 20:11
Grande Buffa! :D

Su Arenas che si votava non ci sono dubbi... secondo me anche quest'anno ha fatto passare tutti gli internet point di Washington... :p

atragon
07-02-2007, 20:18
Vi ringrazio per non aver girato il coltello nella piaga della sconfitta numero XV. E stasera a Miami si fa XVI (ormai non più come scriverle....)
Ma come cacchio fa Memphis ad avere un record peggiore del nostro?
Pierce: la vuol capire che deve cambiare aria? Venga a Milano, piuttosto....

ninja750
07-02-2007, 20:19
Grande Buffa! :D

Su Arenas che si votava non ci sono dubbi... secondo me anche quest'anno ha fatto passare tutti gli internet point di Washington... :p

dici che è una cosa "strana" che sia in quintetto? :D

ninja750
07-02-2007, 20:20
Vi ringrazio per non aver girato il coltello nella piaga della sconfitta numero XV. E stasera a Miami si fa XVI (ormai non più come scriverle....)

stasera sarà la sera della svolta :cool: :D

guarda il lato positivo, come dice buffa l'anno prossimo al draft ci saranno due ottimi giocatori :D

atragon
07-02-2007, 20:23
stasera sarà la sera della svolta :cool: :D

guarda il lato positivo, come dice buffa l'anno prossimo al draft ci saranno due ottimi giocatori :D

Allora so già chi sceglierà col 3.... :rolleyes:

jason79
07-02-2007, 20:34
Ninja, l'hai visto il video di Arenas?

ninja750
07-02-2007, 20:38
Ninja, l'hai visto il video di Arenas?

...quale?

fede27
07-02-2007, 21:05
...quale?
quello in cui smarona il povero deshawn facendo l'ebete per 6minuti buoni! :Prrr:

ninja750
07-02-2007, 21:08
no

link?

albys
07-02-2007, 21:12
Guarda la pagina prima, è un filmato su youtube.
E vedi se è possibile essere così arenati di neuroni come Arenas.
:D

jason79
07-02-2007, 21:19

Ninja, ecco il video.

ninja750
07-02-2007, 21:37
Ninja, ecco il video.

ma che mongolo!! hahahahha :D

non l'avevo visto grazie per il link :D

pure gli altri che carta e penna tengono il punteggio non sono da meno :D

atragon
07-02-2007, 21:39
Interessante articolo sul duo Oden-Durant
http://www.nbadraft.net/prevenas077.asp
Per chi non avesse voglia di leggerselo il succo è: con Durant si dà spettacolo con Oden si vince.

ninja750
07-02-2007, 21:40
però arenas non c'aveva stevenson che rompeva le @@!! che buffone(gilberto)! secondo me aveva paura di perdere.. :D :sofico:

ma dai dici? :D

è comunque un evidente cazzone :D

ninja750
07-02-2007, 21:41

però è pazzesco, non avrei mai detto, sia lui che stevenson tiri piazzati con una facilità disarmante, ma dalle immagini sta linea da tre sembrava un po più vicina o sbaglio?

ninja750
07-02-2007, 21:42
tecnica a una mano di straordinaria efficienza

io così non ne metterei manco uno

AtuttaBIRRA!
07-02-2007, 21:44
è pazzesco ma è così...non mi stupirei di vedere Allen ch mette 20-30 bombe in fila...

ripeto, in allenamento sono 100 volte più forti di come si vede, tirano con la stessa naturalezza con cui i clicco col mouse

atragon
07-02-2007, 22:10
è pazzesco ma è così...non mi stupirei di vedere Allen ch mette 20-30 bombe in fila...

ripeto, in allenamento sono 100 volte più forti di come si vede, tirano con la stessa naturalezza con cui i clicco col mouse

Beh in allenamento il movimento è, sia pure quasi impercettibilmente, più lento, il fisico si dispone al 100% al raggiungimento dello scopo senza necessità di difendere il tiro. La mente, soprattutto è sgombra. Una sorta di effetto Yashencko, ve lo ricordate? Certo a parte queste considerazioni si vede che razza di macchine da guerra siano....

fede27
07-02-2007, 22:12
immaginatevi l'allenamento dei phoenix suns...... :sbav:

albys
07-02-2007, 22:29
Sì, infatti... :D

Guardate, è un po' così in tutti gli sport.
Se per esempio voi vedeste palleggiare Dida, il portiere del Milan, rimarreste a bocca aperta.

Invece sono convinto che Shaq in allenamento i liberi li tira ancora peggio.

albys
07-02-2007, 22:30
Interessante articolo sul duo Oden-Durant
http://www.nbadraft.net/prevenas077.asp
Per chi non avesse voglia di leggerselo il succo è: con Durant si dà spettacolo con Oden si vince.

Tutto da dimostrare, però.
Si diceva così anche di Nash...

atragon
07-02-2007, 22:41
Invece sono convinto che Shaq in allenamento i liberi li tira ancora peggio.

E chi ti ha detto che in allenamento li tira? ;)

screcca82
07-02-2007, 22:44
E chi ti ha detto che in allenamento li tira? ;)

E se tira direttamente da tre per fare il figo? ;)

atragon
07-02-2007, 22:57
E se tira direttamente da tre per fare il figo? ;)

allora deve avere un canestro grande grande grande..... :D

17mika
08-02-2007, 01:27
Come finisce la partita dei Raptors lo scoprirò domattina.. ma intanto vado a letto felice :D

http://www.sendspace.com/file/3l24iq
:eek:

jason79
08-02-2007, 03:17
Quarta vittoria consecutiva per Toronto che regola Orlando con un bel 113-103.Gara in equilibrio per 3 quarti, poi quando si sveglia Bosh non ce n'e' per nessuno.
Dormicchia nel primo tempo (solo 10 punti), nel secondo gioca una gara mostruosa segnando 31 punti per 41 totali (15/17 ai liberi!), career high.
I Raptors tirano bene dal campo, reggono a rimbalzo contro lo strapotere fisico di Howard e smazzano ben 31 assist, alla faccia dei Suns...
Bosh nettamente il migliore in campo, oscura perfino il 13/14 dal campo di Howard. Se continua a giocare cosi, contando che i Raptors stanno inanellando vittorie su vittorie, non vedo perche' non debba entrare anche lui nella lotta per il titolo di MVP. Peccato che la piazza non di primissimo piano e le 12 gare saltate peseranno...Intanto godetevi qualche video su Bosh:
http://www.youtube.com/watch?v=tCOyxlXEF_c
http://www.youtube.com/watch?v=HBjB149FvI4

Il nostro "play a 2 teste" gioca un'altra grande gara, lascio a voi commentare le statistiche: Ford 10p+11a+5r+4r, Calderon 10p+11r+4r. Ancora buona partita per Garbajosa (15p+5r), sembra essere tornato a livelli piu'che discreti.
Bargnani in linea con le ultime apparizioni, altra gara piu'che sufficiente. Ormai l'apporto e il minutaggio di Andrea sembra essersi stabilizzato. Stasera 11p+3r e nessuna tripla. Pero'la grande giocata la sforna sempre, puntuale come un panettiere! Bo Outlaw dovrebbe andare in pensione, se no becca gente come IL MAGO e questo e'il risultato... :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZJaRqk-zm3g
Raptors a 26-23, continua il momento positivo. 3-0 a febbraio ma ora vengono le gare toste...questo fine settimana un back to back con i Lakers venerdi in casa e i Pistons la sera dopo a Detroit. Almeno una delle 2 deve essere nostra.
Intanto i Nets finalmente riescono a battere gli Hwaks e portare a casa (grazie a Carter) una vittoria che cmq li lascia a debita distanza.
PS 1 Oggi ho provato a tirare con una mano sola come Arenas. Risultato discreto, mi aspettavo molto peggio...non ho fatto 73/100 ma qualche bel tiro l'ho infilato. E'questione di tecnica (un bel colpo di polso) ma soprattutto di molto allenamento perche'tirare con una mano sola da 3 e'alquanto inusuale. Ci lavorero'un po su, credo sia un ottimo modo per migliorare la tecnica di tiro.
PS 2 Scusa Mika, ho postato probabilmente lo stesso tuo video, ma su youtube e'tutto piu'veloce e non c'e'bisogno di fare nessun download. :)

Hero
08-02-2007, 08:02
bene cosi toronto!
certo che il mago non sa che siano i canestri facili :)
...stanotte denver ha perso nuovamente, conto gli hornets stavolta

FA.Picard
08-02-2007, 08:08
Anche questo è provato in allenamento? :O

http://www.youtube.com/watch?v=IzWCL_bqP_E :D :D :D

powerslave
08-02-2007, 08:09

ninja750
08-02-2007, 10:44
atragon mi spiace, -18 non ho portato fortuna :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
08-02-2007, 12:22
grandi Raptors! :)

mamma Chris Bosh! ora capisco perchè a Seattle stravedevano per lui e volevano scalare posizioni per prendrlo...pensate a cosa sarebbe ora Seattle :cry:

Sonics che tra l'altro nella notte vincono contro i Pacers con 33+10a di Ray :ave:

Denver, nonostante il rientro di Iverson, continua a perdere. Cazzarola! :mad:

DickValentine
08-02-2007, 12:43
E i Magic scesi a .500 :(
Anche quest'anno troppi infortuni, se si continua così va a finire che saltiamo i PO e Howard comincia a pensare a un'altra sistemazione :rolleyes:

powerslave
08-02-2007, 13:24
grandi Raptors! :)

mamma Chris Bosh! ora capisco perchè a Seattle stravedevano per lui e volevano scalare posizioni per prendrlo...pensate a cosa sarebbe ora Seattle :cry:

conoscendo seattle ,lo avrebbero ceduto:asd:

Denver, nonostante il rientro di Iverson, continua a perdere. Cazzarola! :mad:

lo dicevo io che lo scambio,seppur tecnicamente vantaggioso,era molto rischioso:O

comunque continuo a sperarci :sperem:

screcca82
08-02-2007, 13:24
Anche quest'anno troppi infortuni, se si continua così va a finire che saltiamo i PO e Howard comincia a pensare a un'altra sistemazione :rolleyes:

No che non se ne va... non ancora almeno... però la squadra vuole sistemata, può darsi che combinino qualcosa l'anno prox dato che hill si ritirerà e vanno sotto il salry cap...

jason79
08-02-2007, 14:52

Tempo fa, un commentatore disse che i Magic con Hill sano (una partita si e 2 no...) sono da playoff, senza di lui assolutamente no. Purtroppo sta avendo ragione. Per i playoff forse ce la fanno lo stesso ma si fa incredibilmente dura.

jason79
08-02-2007, 15:00
Un sito italiano su Bargnani:
http://www.ilmago-andreabargnani.it/

Un altro po di highlights della gara di ieri sera:
Game recap: http://www.youtube.com/watch?v=CDPRdM7HbOA
Bosh: http://www.youtube.com/watch?v=yy4CR4uQslk [8min]
Calderon: http://www.youtube.com/watch?v=KQ48aDftt0k
Ford: http://www.youtube.com/watch?v=wwhw0_2uEEE
Bargnani: http://www.youtube.com/watch?v=dikx9_dRuAI

albys
08-02-2007, 16:14
Bosh è migliorato tantissimo.
Fino a poco tempo fa non mi piaceva molto il suo gioco; era forte, eh, però non mi incantava.
Ora trovo che ha il completo controllo del suo filiforme corpo, che gli permette snodate da piccolo. E il trattamento di palla è da super.
Poi ha messo su quel tiro dai 6 metri che francamente è proprio bellino.
Il ruolo è zeppo di talenti, nella NBA.
Ma certo è che questa nidiata del 2003 è proprio clamorosa: oltre ai tre noti anche questo qui ormai è pronto per salire la scalache porta alla storia.

AtuttaBIRRA!
08-02-2007, 16:20
Ha aperto i battenti anche il Bargnani Fan Club di PlayITUSA

http://bargnanifanclub.playitusa.com/

:)

albys
08-02-2007, 16:24
No che non se ne va... non ancora almeno... però la squadra vuole sistemata, può darsi che combinino qualcosa l'anno prox dato che hill si ritirerà e vanno sotto il salry cap...

Sui Magic mi sono sbilanciato a inizio anno, dicendo che era il loro anno (ovviamente non per il titolo ma per i playoffs e la division).
Sono partiti benissimo, dandomi ragione.
Il motivo della mia fiducia accordatagli era la crescita del grande D12, che considero un potenziale crack, la presenza di Hill e la possibile definitiva consacrazione di Jameer Nelson, che mi piacfde molto e che vedevo come una sorta di Iverson con meno ego.
Poi c'era Milicic, che dopo qualche segnale di risveglio all'approdo in Florida pensavo potesse conquistarsi un posto in quintetto.
Purtroppo per loro qualcosa si è verificato e qualcosa no.
Howard sta facendo un'ottima stagione, magari ha ancora qualcosa da sistemare per far gridare al campione però è in crescita soprattutto in attacco.
Gli infortuni hanno massacrato i Magic, e qui c'entra la sfiga. Nelson non ha fatto finora il salto di qaulità, e questa è una cosa necessaria.
Milicic invece sta fallendo definitivamente.
Ormai siamo alla quarta stagione e lui è sempre lì: qualche buon tiro dai 5-6 metri, qualche stoppata, ma zero capacità di incidere veramente.

Ormai siamo sotto anche noi ai Magic, e francamente non l'avrei pensato.
A un certo punto avevamo più di 10 vittorie di distacco.
Niente, anche questo non è l'anno per vincere la division. A Orlando si devono mettere l'animo in pace, puntare all'ottavo posto dei playoffs e pensare al dopo-Hill. Hanno assoluto bisogno di un'ala che porti punti... vedrei benissimo un Lewis, ad esempio.

AtuttaBIRRA!
08-02-2007, 16:29
Hanno assoluto bisogno di un'ala che porti punti... vedrei benissimo un Lewis, ad esempio.

uh...in effetti col contratto di Hill in scadenza per il prossimo anno se la possono giocare

Nelson (Arroyo)
Turkoglu (Redick)
Lewis (Ariza)
Howard (Milicic)
Battie

aggiungici Garrity e uno tra Bogans e Dooling (uno è davvero di troppo), con un anno di esperienza in più e un po' meno sfiga sono una gran bella squadra!

albys
08-02-2007, 16:30
atragon mi spiace, -18 non ho portato fortuna :rolleyes:

Però hai portato fortuna a me! :D

Ci mancava di perdere con i Celtici zoppi!
Segnalo l'ennesima mvpiata di Wade, 30p (10/17 + 9/9 dalla lunetta) + 9r +6a +3stoppate (sorvolo sul fatto che ha anche guidato il pullman della squadra e acceso le luci del garden)
Antonio Walker ha sentito l'aria intima di Boston e ha deliziato i suoi ex tifosi con un bel 0/5 da tre.
Ancora una gara e siamo al 50%.

Comunque a Est in questo momento la squadra più forte è Toronto.
Grandi.

albys
08-02-2007, 16:32
uh...in effetti col contratto di Hill in scadenza per il prossimo anno se la possono giocare

Nelson (Arroyo)
Turkoglu (Redick)
Lewis (Ariza)
Howard (Milicic)
Battie

aggiungici Garrity e uno tra Bogans e Dooling (uno è davvero di troppo), con un anno di esperienza in più e un po' meno sfiga sono una gran bella squadra!

Infatti.
Ah, anche da Ariza sarebbe necessario arrivasse qualche segnale di vita...

albys
08-02-2007, 16:36

Miiii, ma questo è il canestro più PIU' di sempre!

Mai visto la retina fare una schiacciata rovescia! :D

AtuttaBIRRA!
08-02-2007, 16:58
vi riporto una citazione letta stamattina su DreamTeam

"Volevo passare come Magic, saltare come Mike, tirare come Larry e palleggiare come Zeke. Siccome non è successo nulla di tutto questo, mi sono messo a difendere e prendere rimbalzi." firmato Ben Wallace

grande :D

fede27
08-02-2007, 17:06

"Volevo passare come Magic, saltare come Mike, tirare come Larry e palleggiare come Zeke. Siccome non è successo nulla di tutto questo, mi sono messo a difendere e prendere rimbalzi." firmato Ben Wallace

mitico!!! :cool:

fede27
08-02-2007, 17:06
Miiii, ma questo è il canestro più PIU' di sempre!

Mai visto la retina fare una schiacciata rovescia! :D
sì però quel tipo ha esaurito la dose di culo per i prossimi 600anni!!! :sofico:

powerslave
08-02-2007, 17:23
sì però quel tipo ha esaurito la dose di culo per i prossimi 600anni!!! :sofico:

per il contrappasso prima o poi farà un tiro solo rete all'ultimo secondo della partita più importante della sua vita che, dopo essere entrato, gli verra sputato fuori dalla retina in barba alle leggi della fisica:asd:

atragon
08-02-2007, 17:30
Eccoci, qua a commentare, almeno io, l'ennesima sconfitta. Poco da dire, vinto di 10 ilo primo quarto (probabilmente Miami era ancora negli spogliatoi) abbiamo preso un 53-31 nel seguenti due quarti. Sto cercando qualche cosa per tirarmi su il morale.... Rondo fa un prova da 8p+8r+7a e non è poi male. AJ tira male ma 13p+16r non sono da buttare...GG invece fuori dalla partita. Che dire...poco...siamo a 16 sconfitte di fila, uno dei momenti storicamente peggiori della franchigia. L'importante è che Ainge e soci non facciano mosse pazze, la bagnarola a galla non torna, bisogna costruirne una nuova.

Nel nostro pessimo girone solo Toronto sta andando bene, vivendo un momento di buona forma con Bosh a fare da trascinatore. Cmq mi pare che anche Dwight Howard non abbia demeritato, tra l'altro la scorsa partita aveva realizzato un 9/9 dal campo, ieri 13 su 14.... insomma nelle ultime due è 22/23 :eek:

A me le cifre (non so altro perchè non l'ho visto recentemente giocare) fanno pensare a Lebron in depressione....

atragon
08-02-2007, 17:35
per il contrappasso prima o poi farà un tiro solo rete all'ultimo secondo della partita più importante della sua vita che, dopo essere entrato, gli verra sputato fuori dalla retina in barba alle leggi della fisica:asd:

A Madrid in Coppa alla povera Tracer Milano è successo 3 volte nella stessa partita... Nothing but net (mi pare uno di D'Antoni e 2 di Premier) e la retina chiudendosi all'ingresso della palla l'ha risputata fuori... ricordo ancora la faccia da pazzo di Premier che saltava davanti all'arbitro reclamando il canestro... Corbalan (duello mostruoso con D'Antoni) e soci la spuntarono anche grazie a quel fatto stranissimo.

FA.Picard
08-02-2007, 18:25
e questi sono reali?

http://www.youtube.com/watch?v=3nS0akoyaMA

albys
08-02-2007, 18:30

La frase completa era: "Volevo passare come Magic, saltare come Mike, tirare come Larry, palleggiare come Zeke, trombare come Jerome James. Siccome non è successo nulla di tutto questo, mi sono messo a difendere e prendere rimbalzi e fare pesi a più non posso."

:cool:

atragon
08-02-2007, 18:38
e questi sono reali?

Nemmeno se glieli vedo fare dal vivo ci credo..... ;)

screcca82
08-02-2007, 18:52
e questi sono reali?

Alcuni sarebbero pure fattibili... ma lanciare un pallone da basket da 100 metri e sperare in una carambola da palla pazza su di un tetto e fare canestro è prorio impossibile...
soprattutto è una cazzata perchè non esulta mai :D :cool:

jason79
08-02-2007, 19:00
Alcuni sarebbero pure fattibili... ma lanciare un pallone da basket da 100 metri e sperare in una carambola da palla pazza su di un tetto e fare canestro è prorio impossibile...
soprattutto è una cazzata perchè non esulta mai :D :cool:

Pensavo la stessa cosa, mai un'esultanza. Io avrei fatto il pazzo solo per uno di quei canestri. Fisicamente sono impossibili.
Ad esempio con quanta forza si dovrebbe lanciare un pallone su una ringhiera di legno e farlo andare nel canestro?
O lanciare il pallone dal balcone per terra, poi sul tetto e poi a canestro?

albys
08-02-2007, 19:28
E' la settimana dei cretini e delle cretinate.
Dunque:

SCOTT POLLARD NEW LOOK!
http://i117.photobucket.com/albums/o56/leavethemanalone/scottpollard.jpg

screcca82
08-02-2007, 19:30
Pensavo la stessa cosa, mai un'esultanza. Io avrei fatto il pazzo solo per uno di quei canestri. Fisicamente sono impossibili.
Ad esempio con quanta forza si dovrebbe lanciare un pallone su una ringhiera di legno e farlo andare nel canestro?
O lanciare il pallone dal balcone per terra, poi sul tetto e poi a canestro?

Perchè il tiro da sotto le gambe che fa 600 metri di rimbalzo????

No ma poi mi stavano tutti sul culo, quindi che vadano a cagare! :ciapet:
:D

screcca82
08-02-2007, 19:31
E' la settimana dei cretini e delle cretinate.
Dunque:

SCOTT POLLARD NEW LOOK!

Spero che qualcuno lo CORCHI di botte al più presto :cool:

jason79
08-02-2007, 19:37
Vogliono davvero mandare Melo a Las Vegas...il posto potrebbe liberarglielo proprio Iverson, che potrebbe saltare l'ASG per infortunio.

screcca82
08-02-2007, 19:39
Vogliono davvero mandare Melo a Las Vegas...il posto potrebbe liberarglielo proprio Iverson, che potrebbe saltare l'ASG per infortunio.

Ma Boozer non è stato sostituito?

jason79
08-02-2007, 19:45
Un'interessante statistica: dal 5 gennaio ecco i 3 migliori record di vittorie nella NBA.
1)Phoenix 16-2 .899
2)Dallas 14-2 .875
3)Toronto 13-4 .765

fede27
08-02-2007, 20:21
bé ragazzi liberissimi di non credermi ma al liceo (mi pare in quarta) con il pallone da calcetto (quello giallo pelosetto) ho palleggiato una volta, tirato al volo di collo e preso solo rete da centrocampo!!

ovviamente per la legge del contrappasso di cui diceva powerslave ( :asd: ) ho scommesso un 9 in pagella col prof che lo rifacevo ed ho preso il ferro :muro: :muro:

salvo poi rifarlo 2 lezioni dopo prendendo ferro-ferro dentro..se non altro non ho scazzato sport :sofico:

fede27
08-02-2007, 20:38
A Madrid in Coppa alla povera Tracer Milano è successo 3 volte nella stessa partita... Nothing but net (mi pare uno di D'Antoni e 2 di Premier) e la retina chiudendosi all'ingresso della palla l'ha risputata fuori... ricordo ancora la faccia da pazzo di Premier che saltava davanti all'arbitro reclamando il canestro... Corbalan (duello mostruoso con D'Antoni) e soci la spuntarono anche grazie a quel fatto stranissimo.
quella era una caratteristica delle vecchie retine che avevano una forma "a pera" la quale favoriva proprio quell'effetto quando la palla cadeva quasi in verticale

powerslave
08-02-2007, 20:49

:asd:

Una curiosità,erano i canestri con le frange lunghe e pesanti?

quelli erano assurdi.

powerslave
08-02-2007, 20:55

quello che non si capisce è perchè uno come lebron james ,che i doni del signore li avrebbe tutti compreso un atletismo che mj se lo sognava, non difenda manco ammazzato e consideri la parola taglia fuori un insulto...

i giocatori ome lbj sono un insulto ai vari Ben Wallace e Darrel Armstrong che si sono sempre fatti il culo.

FA.Picard
08-02-2007, 20:59
altro fake? :O

http://www.youtube.com/watch?v=0G7g9lw20l4

FA.Picard
08-02-2007, 21:04
questo lo è sicuro... :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=23Pj6G-VfxA

jason79
08-02-2007, 21:11

Tirasse cosi farebbe 360 punti a partita facendo non piu' di 3 passi ad ogni azione...
Quello degli skateboarders che fanno canestro, altro fake. Chissa'che tecnica usano pero'...potrei fare qualche canestrino cosi e stupire i miei amici... :cool:

screcca82
08-02-2007, 21:26

L'avevo già visto, ma i compagni erano daccordo??

E una cazzata perchè l'han fatto tirare come se tirasse da 4 metri...già se tira da tre deve caricare di più il braccio...

fede27
08-02-2007, 21:27

se mi date il numero del tipo che ha fatto sto filmino faccio 22 traverse alla ronaldinho :asd: :rotfl:

fede27
08-02-2007, 21:32
http://www.youtube.com/watch?v=9Xpcgthwdp0

l'avevata visto? :cool:

albys
08-02-2007, 21:35
Se lo facciamo vedere ad Arenas, quello schiatta nel tentativo di fare una 1080°!!!

fede27
08-02-2007, 21:41
Se lo facciamo vedere ad Arenas, quello schiatta nel tentativo di fare una 1080°!!!

:rotfl: :rotfl:

ps: chi gli passa il link?? :sofico: :D

albys
08-02-2007, 21:46
Questo però è fenomenale...

A parte le botte clamorose che sbatton dentro (Josh Smith e Lebron sono una roba... ma chi sono quei pazzi all'inizio che usavano il tabellone? Non li ho riconosciuti...), ci sono alcuni gesti tecnici e/o curiosità che fan salivare alquanto...
:O

http://www.youtube.com/watch?v=C96fUSAkTIw

screcca82
08-02-2007, 21:48
Questo però è fenomenale...

A parte le botte clamorose che sbatton dentro (Josh Smith e Lebron sono una roba... ma chi sono quei pazzi all'inizio che usavano il tabellone? Non li ho riconosciuti...), ci sono alcuni gesti tecnici e/o curiosità che fan salivare alquanto...
:O

http://www.youtube.com/watch?v=C96fUSAkTIw

Mi hai tolto il link dal mouse... :D

fede27
08-02-2007, 21:50
beh ragazzi la schiacciata più spettacolare in assoluto è la remix di tmac, su questo non si discute :O

screcca82
08-02-2007, 21:57
Anche QUI (http://www.youtube.com/watch?v=PvCifZcbb-s) ce ne sono alcune interessanti anche se un pò :old:

atragon
08-02-2007, 22:06

Una curiosità,erano i canestri con le frange lunghe e pesanti?

quelli erano assurdi.

Si frange lunghe, questo me lo ricordo... Premier ci ha lasciato un pezzo di fegato e all'epoca anche io... :muro:

08-02-2007, 23:41
altro fake? :O

http://www.youtube.com/watch?v=0G7g9lw20l4

per un attimo ho temuto il peggio per quel povero cagnolino :eek:

PS: cmq è tutto vero...è gente malata che ci passa i mesi a fa' ste cazzate

jason79
08-02-2007, 23:43
Per la gioia di Albys, ecco i partecipanti per la gara dei 3 punti: Dirk, Arenas, Kapono, D.Jones, M.Miller, J.Terry.
Intanto Thomas si e'scusato (ha detto di essere stato male interpretato...) e partecipera'alla gara delle schiacciate.

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 07:56

fenomenale, ma non è un 720°...al massimo è un 540° :O

Hero
09-02-2007, 08:10
e ti pare che si spegne un pochetto kobe e l.a. và inesorabilmente a picco...

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 08:14
beh ragazzi la schiacciata più spettacolare in assoluto è la remix di tmac, su questo non si discute :O

quotone! :cool:

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 08:15
Per la gioia di Albys, ecco i partecipanti per la gara dei 3 punti: Dirk, Arenas, Kapono, D.Jones, M.Miller, J.Terry.
Intanto Thomas si e'scusato (ha detto di essere stato male interpretato...) e partecipera'alla gara delle schiacciate.

infatti ha subito dichiarato: "ma i soldi sono in contanti? o bonifico?" :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 08:17
Lakers-Pistons 78-93
Bucks-Hornets 101-109 con Paul si vince...
Bulls-Kings 77-86

Hero
09-02-2007, 08:25
ma stavo pensando su l.a. ... non ha un roster troppo esteso?

prendiamo i centri/ale grandi:

V.Radmanovic
L.Odom
A.Bynum
R.Turiaf
B.Cook
C.Mihm
K.Brown

..ma non sono tanti?? non potrebbero rinunciare a qualcuno in numero e prendere qualcuno più capace?? Li si salvano solo odom e bynum e forse forse radmanovic.. e il resto, che cacchio serve?!?

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 08:29
Radmanovic, coach Zen non lo po' vedè! cmq sono d'accordo, il problema è che lì di buono c'è poco, anche da scambiare

Hero
09-02-2007, 08:42
inoltre nbadraft.net dice che l.a. il prossimo anno sceglierà con il 24 e con il 54... insomma, prendono un altro jordan farmar...
almeno avessero un gruppo di giovani talentuosi per arrivare a fare una squadra degna di tal nome in 2-3-4anni !
Non me ne intendo molto, ma credo che le strade siano due:
a) cercare di accappararsi vecchietti senza anelli
b) cercare di ripetere un operazione simile a quella di bynum, viste le scelte basse, per cercare di fare un team decente in 2-3-4 anni.

Cioè, non riesco a trovare un senso alla squadra attuale...

Hero
09-02-2007, 08:44
amarcord: c'è mai stato un quintetto con più all-star in campo di:
payton-bryant-malone-o'neal?
che figata, peccato che non era una squadra, poi malone ha saltato i playoffs..
:sofico:

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 09:37
amarcord: c'è mai stato un quintetto con più all-star in campo di:
payton-bryant-malone-o'neal?
che figata, peccato che non era una squadra, poi malone ha saltato i playoffs..
:sofico:

si beh non è che fossero proprio i migliori Payton e Malone...avessi detto il Gary del 96 e il Karl del 97-98 ti darei ragione, così no

perchè pure Pippen-Barkley e Olajuwon hanno giocato insieme, però non han vinto una cippa

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 11:08
ciao ragaz!

domani se riesco vado al un negozio d Milano che si chiama Allbasket, che sta cessando l'attività e liquida tutto.

questo è il sito www.allbasket.it

non so che tipo di sconti fanno ma spero di trovare qualcosa...sarei anche disposto a prendere ordinazioni se avete bisogno, però non vi assicuro nulla.

2 cose:
- niente maglie di Kobe :O
- basta che poi non mi paccate coi soldi :D

gargamella75
09-02-2007, 11:10
Per la prima ci siamo...per la seconda... :fiufiu:

:fuck:

powerslave
09-02-2007, 11:23
2 cose:

ATB le compra tutte per lui:asd:

fede27
09-02-2007, 14:08
ciao ragaz!

domani se riesco vado al un negozio d Milano che si chiama Allbasket, che sta cessando l'attività e liquida tutto.

non so che tipo di sconti fanno ma spero di trovare qualcosa...sarei anche disposto a prendere ordinazioni se avete bisogno, però non vi assicuro nulla.

2 cose:
fico! io potrei anche essere interessato ma..i prezzi son scemo io che non li vedo o proprio non ci sono?? dipende da quello in sostanza :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 14:20
ATB le compra tutte per lui:asd:

e poi le brucio in piazza :O

AtuttaBIRRA!
09-02-2007, 14:21
fico! io potrei anche essere interessato ma..i prezzi son scemo io che non li vedo o proprio non ci sono?? dipende da quello in sostanza :D

non ci sono sul sito a parte le offerte, se domani vado li vedrò sul posto ;)

jason79
09-02-2007, 14:57
e ti pare che si spegne un pochetto kobe e l.a. và inesorabilmente a picco...
Stasera lo vogliamo completamente al buio... :D

jason79
09-02-2007, 14:58
si beh non è che fossero proprio i migliori Payton e Malone...avessi detto il Gary del 96 e il Karl del 97-98 ti darei ragione, così no

perchè pure Pippen-Barkley e Olajuwon hanno giocato insieme, però non han vinto una cippa

Drexler-Barkley-Olajuwon era il vero trio delle meraviglie. Grande squadra ma trovarono sulla strada Stockton e i suoi Utah Jazz...se i Rockest fossero andati in finale avrebbero perso lo stesso contro MJ, ma credo avremmo visto piu'spettacolo e forse partite piu'equilibrate.

fede27
09-02-2007, 15:26
ma tipo solo da avere un'idea? perché se è davvero un'occasione una magliettina di dirk mi garberebbe parecchio..però se son già 40-50€ non so..

LightIntoDarkness
09-02-2007, 15:36
ma tipo solo da avere un'idea? perché se è davvero un'occasione una magliettina di dirk mi garberebbe parecchio..però se son già 40-50€ non so..
e io una del mago :cool: :)

powerslave
09-02-2007, 16:18

facce sapè :O
anche se io non so come ci si dovrebbe regolare con la taglia :stordita:

ninja750
09-02-2007, 16:58
ciao ragaz!

2 cose:

assolutamentissimo una maglia dell'agent zero! :D

ti pago bonifico :D

ninja750
09-02-2007, 16:59
ah ovviamente come scritto da altri dipende dal prezzo :D

atragon
09-02-2007, 17:36
infatti ha subito dichiarato: "ma i soldi sono in contanti? o bonifico?" :D

atragon
09-02-2007, 17:37
facce sapè :O
anche se io non so come ci si dovrebbe regolare con la taglia :stordita:

Eh eh... potrei prendere la maglia di Yao formato naturale.... così mi fa da impermeabile sbracciato....(se la accorcio un po')

ninja750
09-02-2007, 17:37

mitico!

fede27
09-02-2007, 18:26
..giusto per rigirare ulteriormente il coltello nella piaga al povero atragon Repubblica decide di "celebrare" il record negativo assoluto (eh sì, alla fine ci sono arrivati: 16L consecutive non hanno eguali nello sport americano :( ) dei celtici...segnalo l'articolo solo per l'effettiva qualità dello stesso visto l'excursus storico sulle glorie della franchigia notevole per un giornalista italiano.

piccola nota di speranza: il pezzo si chiude ricordando che le 16L coincidono con l'incredibile numero di campionati vinti dai ragazzi di Red Auerbach..che sia il segno di una rinascita?

jason79
09-02-2007, 19:05
..giusto per rigirare ulteriormente il coltello nella piaga al povero atragon Repubblica decide di "celebrare" il record negativo assoluto (eh sì, alla fine ci sono arrivati: 16L consecutive non hanno eguali nello sport americano :( ) dei celtici...segnalo l'articolo solo per l'effettiva qualità dello stesso visto l'excursus storico sulle glorie della franchigia notevole per un giornalista italiano.

piccola nota di speranza: il pezzo si chiude ricordando che le 16L coincidono con l'incredibile numero di campionati vinti dai ragazzi di Red Auerbach..che sia il segno di una rinascita?

Una cazzata immane, tra l'altro ne avevamo gia'parlato qualche giorno fa.
Il record di sconfitte consecutive nella NBA:

23 Vancouver (2/16/96 - 4/2/96)
23 Denver (12/19/97 - 1/23/98)

Ovviamente non ce l'ho con te fede, ma con questi giornali ignoranti che nemmno si prendono la briga di andare su google...poi addirittura "lo sport americano"!!!!
Nell'Hockey sono 17 partite, nel baseball dovrebbero essere 26 nel 1889 e 21 dal 1900 (1961), nel football invece sono 26 (non in una singola stagione).

fede27
09-02-2007, 19:09
orpo mi erano scappati quei post! peccato perché era scritto davvero bene..mi pareva troppo bello che fosse tutto giusto :muro:

ps: ah ecco mi sembrava che i vancouver dovessero avere un primato tipo questo..ricordo ancora le batoste spaventevoli che gli rifilavo in nba live 97 :asd: :asd: imho peggior squadra di sempre

fede27
09-02-2007, 20:02
intanto SI domenica offre nientepopodimeno che la partita del mago!! :cool:

ps: ma miami c'ha l'abbonamento con SI?? albys chi hai corrotto che è la 4^ volta che vi mostrano di cui 3 in diretta!! :sofico: :p

jason79
09-02-2007, 20:24

ps: ma miami c'ha l'abbonamento con SI?? albys chi hai corrotto che è la 4^ volta che vi mostrano di cui 3 in diretta!! :sofico: :p

Intendi la gara di sabto notte (italiano) in diretta oppure fanno la replica il giorno dopo?

fede27
09-02-2007, 20:54
sabato notte italiano in replica domenica mattina..quindi la mattina di domenica non ci si sentirà :D

Hero
09-02-2007, 20:55
non so se qualcuno l'aveva già segnalato ma anthony e j.howard ripescati x l'allstar

fede27
09-02-2007, 20:57
non so se qualcuno l'aveva già segnalato ma anthony e j.howard ripescati x l'allstar
josh howard all' ASG??? :winner: :winner: :winner:!!!

Hero
09-02-2007, 20:59

no,juwan howard :O :O

no scherzo dai :D ma chi sono gli infortunati? boozer e..?

DickValentine
09-02-2007, 21:00
no,juwan howard :O :O

no scherzo dai :D ma chi sono gli infortunati? boozer e..?
Yao :O

albys
09-02-2007, 21:06
ma stavo pensando su l.a. ... non ha un roster troppo esteso?

prendiamo i centri/ale grandi:

V.Radmanovic
L.Odom
A.Bynum
R.Turiaf
B.Cook
C.Mihm
K.Brown

..ma non sono tanti?? non potrebbero rinunciare a qualcuno in numero e prendere qualcuno più capace?? Li si salvano solo odom e bynum e forse forse radmanovic.. e il resto, che cacchio serve?!?

Beh, Radmanovic è un 3 tutta la vita, addirittura più 2 che 4.
A parte questo distinguo da nulla, sono però sono d'accordo con la tua opinione.
Troppi lunghi, e nessuno "importante".
I lakers hanno bisogno di due acquisti come si deve, un play e un lungo.
Senza puntare ai grossissimi nomi, penso che dando via quella robetta si potrebbe arrivare a qualcosa.

albys
09-02-2007, 21:11

:cool: :cool:

Eh, peccato che da quando è via sat io la bella SI non la vedo più... :cry:

Ricordo peraltro che noi torridi si è campioni inanellati, caro amico.
Abbi FEDE, fra qualche anno tocca a voi!
:D :p

albys
09-02-2007, 21:15

Grandi!!!!
Questa sì che è una gara da tre!
Mi hanno ascoltato, dunque.
In sostanza solo Damon Jones al posto di Nash, rispetto alle mie ipotesi.
Copmprensibile, Nash fa già lo skill, e poi non sarò certo io a criticare Damon Jones, giocatore solo discreto ma che da tre sa il fatto suo.

Son proprio curioso di vedere come finisce.
Spero che Jason non si emozioni, e che Arenas non si ecciti.

ninja750
09-02-2007, 21:17
Son proprio curioso di vedere come finisce.
Spero che Jason non si emozioni, e che Arenas non si ecciti.

arenas per tua gioia tirerà con una mano :p

albys
09-02-2007, 21:30

Quel che mi preoccupa è cosa farà con l'altra mano, se inizia a segnare a nastro... :D

17mika
09-02-2007, 21:58

Più che altro all'all star game non me lo vedo a fare il pirla per disturbare gli altri che tirano. :D

Stasera mi sa di bella partita a Toronto.. Squadra in forma e carica, tutto esaurito, Kobe con la rabbia della brutta prestazione di ieri. Poi, magari mi sbaglio (lo dico, visto che mi pare siamo in periodo di gufate :asd: ), ma secondo me stanotte il Mago mette giu un po' di punti.

screcca82
10-02-2007, 00:23
Quel che mi preoccupa è cosa farà con l'altra mano, se inizia a segnare a nastro... :D

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

:D :D :D

jason79
10-02-2007, 02:58
In casa non ce n’e’per nessuno!!! Bastoniamo pure i Lakers di Kobe Bryant per 96-92. :)
Primo tempo molto brutto, specie il primo quarto: pochi punti, parecchi errori e palle perse. Nel secondo cambia la musica, ci pensano Parker e Bargnani ad accendere la miccia e i Raptors ingranano la quinta. Toronto arriva a +11 (86-75), mancano 5 minuti alla fine e sembra fatta ma LA non ci sta. Parziale di 11-0 e finale punto a punto. Malgrado la nottataccia dalla linea di tiro libero , i Raptors mantengono la calma, Kobe fallisce la tripla dell’OT e cosi Toronto porta a casa la settima vittoria consecutiva in casa e la quinta in totale.
Bosh immenso, 29p+11r+2s (e 10 canestri consecutivi!). Ormai gli aggettivi per questo giocatore si sprecano. Altra serata con il pubblico a cantare “MVP, MVP”. Il migliore in campo, a parte CB4, e’stato Parker: tanti punti (18 con 7/10 al tiro e 7r) ma soprattutto una difesona su Bryant, contenuto a "soli" 25 punti . Per Ford e Calderon ordinaria amministrazione, qualche bella giocata ma una gara un po meno “galattica”del solito. Ottimo Peterson dal pino, ormai e’l’uomo del quarto period, con 3 fantastiche triple .
Per Bargnani ottima partita. 14 punti, con 4/5 da 3. Si infiamma nel terzo quarto con un paio di triple e una eccellente giocata difensiva: stoppatona su Odom che riprende palla, riparte in palleggio, linea di fondo presa, ottima difesa di Andrea, aiuto di Bosh e Lamar rispedito ancora al mittente.
Ora si va a Detroit, saremo un po stanchi ma proveremo ugualmente a fare uno scherzetto ai Pistons. Intanto ai Celtics non riesce di fermare NJ, ora le sconfitte consecutive sono 17.

jason79
10-02-2007, 06:04
Scherzetto di Atlanta ai Suns senza Nash. Gli Spurs gettano una vittoria al vento ma che grande finale per Howard!Nelle ultime tre:33/37 dal campo, minchia...
Dopo le polemiche a distanza tra Wade-Cuban sulla leadership di Dirk ecco il risultato: Dallas sul velluto nel derby texano e Miami asfaltata da Lebron...
Curiosa questa foto...sembrano 2 fratelli, Carmelo e Carmelino... :D
http://www.nba.com/media/allstar2007/den_as07_070209_300.jpg

AtuttaBIRRA!
10-02-2007, 08:40

40-50 è il prezzo pieno :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2007, 08:45
sabato notte italiano in replica domenica mattina..quindi la mattina di domenica non ci si sentirà :D

quotone :O

AtuttaBIRRA!
10-02-2007, 08:45

giustissimo, così come era sacrosanto Melo ;)

AtuttaBIRRA!
10-02-2007, 08:51
Lakers-Raptors 92-96 :)
Clippers-76ers 90-89
Trail Blazers-Bobcats 108-100 OT
Spurs-Magic 104-106 :eek:
Nuggets-Pacers 102-95 FINALMENTE!
Nets-Celtics 92-78 :(
Heat-Cavaliers 79-103 azz!
Timberwolves-Grizzlies 97-105 OT
Rockets-Mavericks 74-95 ri-azz!
Hawks-Suns 120-111 :eekk:
Bulls-Warriors 121-123 OT :fagiano:

simone1974
10-02-2007, 08:51
nel football invece sono 26 (non in una singola stagione).

Cioè una squadra ha perso SEMPRE per due anni filati sostanzialmente!

albys
10-02-2007, 08:59
Jason, la Wade-Cuban me la sono persa... mi dici?

Con la rotazione al minimo, PHX cade in casa contro gli Hawks, guidati dalla ditta Josh & Josh ( Smith - buona stagione per lui - e Childress) oltre che dal solito JJ.
Sconfitta che ci sta, senza Nash e con Marion e Diaw minimalisti. Stoudemire invece è la solita clamorosa forza di quest'ultimo mese (29+13).

Noi ci becchiamo una scoppolina sul lago, rilassamento generale dopo le 5 W consecutive.
Ovviamente il satanasso col #3 fa le solite cose, 27p (10/17) + 7a.
Ma dove vai se in 40 minuti i due play fanno la bellezza di 1 punto? :rolleyes:

Lebron in netta ripresa dopo le ultime francamente imbarazzanti prestazioni.

I Raptors non mi sorprendono più, felice per le 4 triple di Andrea. Dai che la division ormai ce l'avete in mano!

albys
10-02-2007, 09:08
Dwight Howard galattico.
Queste ultime sue 3 partite mostrano quel che sarà presto D12: incontenibile.
:read: Io lo scrissi ad inizio anno: fra due anni questo domina come il primo Shaq (del quale ha anche la discutibile resa dalla lunetta :p )
(e se qualcuno gli insegnasse i movimenti spalle a canestro, col fisico incredibile che ha segnerebbe la storia. Mai visti 120 kg distribuiti meglio)

Hero
10-02-2007, 10:25
http://youtube.com/watch?v=xw4bUalRVsQ

ma nell'ultima tripla tentata di kobe, è garbajosa che difende?
no, perchè salta come un grillo...strano da un europeo. Che dite?

Hero
10-02-2007, 10:29
addesso che vedo, maurice evans stanotte 19punti senza spadellare 7/11 e 3/4 ! ottimo !

ps: mi piaceva tanto quando ha giocato - per poco - in Italia :cool:

Hero
10-02-2007, 10:43
spadellata di gasol (2/13) e 40ello di randolph

powerslave
10-02-2007, 10:44
randolph è il lungo undersized che preferisco :O
ma sembra che non lo caghi nessuno :cry:

AtuttaBIRRA!
10-02-2007, 10:55
randolph è il lungo undersized che preferisco :O
ma sembra che non lo caghi nessuno :cry:

Portland aveva scritto una lettera in lega per farlo andare all'ASG ma non è servita a quanto pare

se lo meritrebbe pure eh, però gioca a Portland e non se lo fila nessuno.

AtuttaBIRRA!
10-02-2007, 10:56
http://www.youtube.com/watch?v=yR77lLJqQv4

grintosetten il Mago oggi :D

albys
10-02-2007, 11:01
Vero, Randolph è forte forte.
E' un tipo alla Brand, teoricamente piccolo per fare il 4 ma robustissimo e col gioco in area.
Sono i misteroi della NBA, questi.
Giocatori fortissimi che le grandi snobbano.
Ce l'avesse Cleveland, o anche san Antonio con la scarsità di lunghi che hanno i texani (perdenti ancora, come detto. Peggior season da molti anni)

albys
10-02-2007, 11:03

Così lo vogliamo! :O

LightIntoDarkness
10-02-2007, 11:34
Così lo vogliamo! :O
Vai MAGOOOOO!!! :cool:

atragon
10-02-2007, 13:40
A quanto pare il maghetto ha fatto bene anche ieri sera. Da parte mia però ribadisco che col solo tiro da 3 non può sfondare più di tanto, a che si deve lo 0/2 da più vicino? Poi: 1 rimbalzo 1 in 24 minuti, se non lo conoscessi direi che è lo scout di una guardia. Lavori su suoi punti deboli e diventerà giocatore da primo quintetto NBA entro 4 anni.
Per il resto noto Dwight Howard che tira 11/14 contro TD e soci per un complessivo 33 su 37 nelle ultime 3... d'accordo che saranno per lo più dunks e tap-in però è rimarchevole.
La vittoria di Atlanta sui Suns mi sorpende ma fino ad un certo punto: anche gli Hawks sono squadra da corsa e se in giornata su ritmi alti possono far male. I Suns d'altro canto non sono molto proni al gioco lento e ragionato e quindi non sono in grado di togliere ritmo alla partita, specie in assenza di Nash.
Strana asfaltata dei Cavs su Miami, tipica partita NBA che vede opposta una squadra scazzata ad una incazzata.
I Grizzlies finalmente ne hanno vinta una :D e ci lasciano altrettanto finalmente col peggior record assoluto, oltre ad una formidabile striscia aperta di 17L consecutive. Bene AJ, Pierce ancora evidentemente in bacino di carenaggio. da notae che a un decoroso 8/16 on the road affianchiamo un agghiacciante 4/21 tra le mura "amiche".
Sono concorde anche io sul fatto che Randolph sia molto sottovalutato, quanto meno non viene considerato il giusto. Forse perchè è così poco intimidatore, non so, è uno dei 4 più redditizi del campionato ma non se lo fila nessuno....

DickValentine
10-02-2007, 13:41
Spurs-Magic 104-106 :eek:

La paura di finire sotto il 50% a volte fa miracoli :D
Erano pure sotto di 18! Peccato che Nelson sia così incostante... cmq per me quello che sta pesando molto (in negativo) per i magic è la stagione deludentissima di Turkoglu. Per carità, non è mai stato un genio ma ha sempre portato punti. Quest'anno ha percentuali :nono:

albys
10-02-2007, 14:02
vero, non so se ha problemi fisici ma il Turko quest'anno sta facendo male.
E mancando già Hill...

Noto peraltro che JJ Redick qualcosa sa fare, se lo mettono in campo.
16 punti contro gli spurs qualcosa significano, no?
Secondo me gli allenatori NBA hanno pochissimo coraggio.
Ai magic manca come l'oro il tiro da fuori; Redick, anche se non sarà un fenomeno e avrà molti punti deboli è pur sempre lo storico scorer della NCAA, i punti sa come si fanno.

albys
10-02-2007, 14:11
A quanto pare il maghetto ha fatto bene anche ieri sera. Da parte mia però ribadisco che col solo tiro da 3 non può sfondare più di tanto, a che si deve lo 0/2 da più vicino? Poi: 1 rimbalzo 1 in 24 minuti, se non lo conoscessi direi che è lo scout di una guardia. Lavori su suoi punti deboli e diventerà giocatore da primo quintetto NBA entro 4 anni.
Per il resto noto Dwight Howard che tira 11/14 contro TD e soci per un complessivo 33 su 37 nelle ultime 3... d'accordo che saranno per lo più dunks e tap-in però è rimarchevole.
La vittoria di Atlanta sui Suns mi sorpende ma fino ad un certo punto: anche gli Hawks sono squadra da corsa e se in giornata su ritmi alti possono far male. I Suns d'altro canto non sono molto proni al gioco lento e ragionato e quindi non sono in grado di togliere ritmo alla partita, specie in assenza di Nash.
Strana asfaltata dei Cavs su Miami, tipica partita NBA che vede opposta una squadra scazzata ad una incazzata.
I Grizzlies finalmente ne hanno vinta una :D e ci lasciano altrettanto finalmente col peggior record assoluto, oltre ad una formidabile striscia aperta di 17L consecutive. Bene AJ, Pierce ancora evidentemente in bacino di carenaggio. da notae che a un decoroso 8/16 on the road affianchiamo un agghiacciante 4/21 tra le mura "amiche".
Sono concorde anche io sul fatto che Randolph sia molto sottovalutato, quanto meno non viene considerato il giusto. Forse perchè è così poco intimidatore, non so, è uno dei 4 più redditizi del campionato ma non se lo fila nessuno....

Guarda, annate così (due mesi fa eravate primi nella division, ricordi?) segnano irrimediabilmente i rapporti.
A questo punto credo sia inevitabile fare una ricostriuzione completa, alla Philadelphia (mahgari svendendo meno i lori campioni).
Via Pierce, via Szkz, via Telfair (completo fallimento), via Ratliff e Olowokandi (preso a fare?).
La squadra va ricostruita su Jefferson, davvero bravo, e su Rondo-West-Allen e Green.
Se vi beccate Oden o Durant avete la stella su cui impiantare questi uomini...
Se beccate Noah o Horford vi serve un riferimento d'attacco "adulto" che potrebbe arrivare dalla cessione di Pierce, ma almeno sareste a posto là sotto per molti anni.
Insomma, per ora tempi cupi che potrebbero schiarirsi fra 6-7 mesi: ma il problema peggiore è Danny Ainge. :p

atragon
10-02-2007, 14:23
Guarda, annate così (due mesi fa eravate primi nella division, ricordi?) segnano irrimediabilmente i rapporti.
A questo punto credo sia inevitabile fare una ricostriuzione completa, alla Philadelphia (mahgari svendendo meno i lori campioni).
Via Pierce, via Szkz, via Telfair (completo fallimento), via Ratliff e Olowokandi (preso a fare?).
La squadra va ricostruita su Jefferson, davvero bravo, e su Rondo-West-Allen e Green.
Se vi beccate Oden o Durant avete la stella su cui impiantare questi uomini...
Se beccate Noah o Horford vi serve un riferimento d'attacco "adulto" che potrebbe arrivare dalla cessione di Pierce, ma almeno sareste a posto là sotto per molti anni.
Insomma, per ora tempi cupi che potrebbero schiarirsi fra 6-7 mesi: ma il problema peggiore è Danny Ainge. :p

E' quello che penso da tempo... AJ, GG, Rondo, West (come sesto uomo), Gomes ( tutto sommato un ottimo cambio) poi tutto il resto si può togliere. Per quanto riguarda Pierce ho già detto che non è in discussione il suo valore ma è alla soglia dei 30, merita di cercare di vincere qualche cosa e non credo abbia voglia di essere il perno di una ricostruzione di cui potrebbe con cogliere i frutti. Per i draft spero nei primi due, ho qualche dubbio sul fatto che Noah e Horford possano essere le fondamenta del futuro e poi, specie il primo, sarebbero in urto AJ. Meglio Oden o Durant. Quanto a Ainge spero che abbia capito qualche cosa, anche se ne dubito....

ninja750
10-02-2007, 15:46
gran bella partita per bargnani, bosh strepitoso come non mai, stanotte ha sbagliato un po TROPPI liberi però

jason79
10-02-2007, 16:12
Cioè una squadra ha perso SEMPRE per due anni filati sostanzialmente!
In pratica si, quasi 2 anni visto che sono 16 gare a stagione. Pero'potrebbero pure essere di piu',non ricordo l'anno in questione,magari forse c'erano anche meno squadre, quindi meno partite all'anno.

jason79
10-02-2007, 16:14
http://youtube.com/watch?v=xw4bUalRVsQ

ma nell'ultima tripla tentata di kobe, è garbajosa che difende?
no, perchè salta come un grillo...strano da un europeo. Che dite?
Era proprio Garbo a difendere.
Evans mi piaceva da matti a Treviso e ora a LA sembra avere trovato la sua dimensione NBA. Ieri sera ci ha fatto un po malino spt da fuori.

jason79
10-02-2007, 16:18

Mi pareva che mi era sfuggito qualcosa...ieri il Mago dopo le ultime triple ha sganciato un paio di urla alla panchina rompendo il suo proverbiale aplomb romano. :D Ovviamente i commentatori hanno gradito molto la grinta.
Un riassuntino della partita:
http://www.youtube.com/watch?v=xw4bUalRVsQ

jason79
10-02-2007, 16:21
Jason, la Wade-Cuban me la sono persa... mi dici?

Te la posto direttamente in english, non e'difficile da capire.
WADE:"At the end of the day,'' Wade said, "you're remembered for what you did at the end. . . . I think that's the reason -- Dirk says they gave us the championship last year, but he's the reason they lost the championship, because he wasn't the leader that he's supposed to be in the closing moments. That's because of great defense by us, but also he wasn't assertive enough as a leader's supposed to be.''

La risposta di CUBAN dal suo blog (blogmavericks.com):"I know Shaq appreciates your leadership as well. He called out your team a few weeks ago saying it was "embarassing'. Great leadership DWade. Your coach sat players for being fat. I guess you couldnt lead them away from the buffet.
You are an amazing player Dwayne. I love watching you shoot free throws. What you know about Dirk's leadership skills is non existent. You don't have a clue. Your ability to evaluate leadership skills....well you obviously have an overinflated value of your own. Did you take business classes at Marquette ?"

Notare come intenzionalmente sbagli a scrivere il nome di Wade, Dwayne invece di Dwyane.

albys
10-02-2007, 16:24
Visto D12 come ha risolto la partita all'ultimo secondo con gli Spurs?

Andate su nba.com e guardate il video Haier play of the day. :O :eek: :O

Duncan non ringrazia. :D

jason79
10-02-2007, 16:31
Vedendo quello che stanno diventando i Raptors, che giocatore sta diventando Bosh e come sta crescendo Andrea, mi viene da pensare che Il Mago sara'sempre piu'un clone di LArry Bird (non fucilatemi per il paragone!!!!).
Ora non ha molte armi offensive a parte tiro e penetrazione, manca il gioco spalle a canestro e qualche 1 contro 1 piu'efficace. Pero'non vedo perche'non debba continuare a fare (sempre meglio spero) le cose che fa ora, considerando che gioca con CB4 che assorbe la quasi totalita'del gioco nella zona pitturata. Il mio paragone con Larry sta nel fatto che Andrea non penso sara'mai un grande giocatore d'area, bensi' uno capace di tirare,passare,stoppare, correre benissimo in cotrnopiede e magari prendere qualche rimbalzo in piu' Certo, Larry in post non ci campava ma ci sapeva giocare benissimo, pero'il suo lavoro era di fare pulizia nella zona pitturata cosi gente come MacHale, Parish ecc ecc poteva beneficiare dei suoi scarichi. Andrea lo vedo cosi, con Bosh a prendere vagonate di rimbalzi e segnare in area, e lui a fare da padrone nel resto del campo. Gia'ora si capisce che il vero quesito per gli avversari sara':"Ma chi lo marca un lungo di 7 piedi che corre comeuna gazzella, salta, passa divinamente e segna in sospensione sulla testa di chiunque?"
Andrea da French Lick (in provincia di Roma :D ) sara'il nostro campione del futuro!

jason79
10-02-2007, 16:32
Visto D12 come ha risolto la partita all'ultimo secondo con gli Spurs?

Andate su nba.com e guardate il video Haier play of the day. :O :eek: :O

Duncan non ringrazia. :D
Ottima giocata di Howard ma la difesa degli Spurs che concede un canestro cosi...e Duncan...mhh...mhh...no good...

jason79
10-02-2007, 16:37
Intanto (Ninja leggi bene!) di avvicina il giorno della vendetta di Arenas. Per "punire"MacMillan (uno degli assistenti del team USA) della sua mancata presenza nella nazionale a stelle e strisce, nel suo blog su nba.com ha dichiarato che nella sfida di domenica contro Portland (per ovvie ragioni...) "e'tempo di fare i miei 50 punti".Coach Eddie Jordan non ha rilasciato commenti...
Facile che ci riesca, se tira 30 volte li fa di sicuro. Vedremo...

screcca82
10-02-2007, 17:03
Vedendo quello che stanno diventando i Raptors, che giocatore sta diventando Bosh e come sta crescendo Andrea, mi viene da pensare che Il Mago sara'sempre piu'un clone di LArry Bird (non fucilatemi per il paragone!!!!).

No, infatti :banned: :banned:

:D :D :Prrr: :ciapet:

albys
10-02-2007, 17:15
Intanto (Ninja leggi bene!) di avvicina il giorno della vendetta di Arenas. Per "punire"MacMillan (uno degli assistenti del team USA) della sua mancata presenza nella nazionale a stelle e strisce, nel suo blog su nba.com ha dichiarato che nella sfida di domenica contro Portland (per ovvie ragioni...) "e'tempo di fare i miei 50 punti".Coach Eddie Jordan non ha rilasciato commenti...

Vorrai dire se tira 40 volte!
Trenta tiri per lui è "default setting".

Certo che è un bel personaggino, sto qua.
Oddio, su McMillan e i coach del Team USA ha anche ragione.

ninja750
10-02-2007, 17:30

ma che li faccia anche, nulla da obiettare, non è da quello che si cambia opinione su un giocatore

e cmq meglio che 81 ;)

jason79
10-02-2007, 18:12
ma che li faccia anche, nulla da obiettare, non è da quello che si cambia opinione su un giocatore

e cmq meglio che 81 ;)
Si infatti...lo sapevamo gia'che fosse una gra testa di c***o... :D

murillo
10-02-2007, 20:11
sapete domani a che ora fanno toronto - detroit su si??

jason79
10-02-2007, 20:30
Ma ti devo rispondere io dal Canada? :D
Alle 19:30. La programmazione tv sta nella prima pagina, tutte le info sono li.

DickValentine
10-02-2007, 20:32
Ma ti devo rispondere io dal Canada? :D
Alle 19:30. La programmazione tv sta nella prima pagina, tutte le info sono li.
ehm...è una differita...

fede27
10-02-2007, 20:34
alle 11 :muro: mi sa che non riesco a vedermela tutta in mattinata..

murillo
10-02-2007, 20:34
ehm...è una differita...

infatti :D

non lo so, ogni tanto le fanno alle 11.30 altre volte cambiano orario.

se qualcuno lo sa di preciso...

murillo
10-02-2007, 20:38
alle 11 :muro: mi sa che non riesco a vedermela tutta in mattinata..

ok grazie

atragon
10-02-2007, 23:00
Notavo gli incredibili miglioramenti di Bosh quest'anno... da 3 ad esempio veniva da un 8/37 in carriera, quest'anno è 10/27... che sia una "magia"? A rimbalzo invece mi sa che mago ci azzecca poco, più di 10,7 ad alzata sono un eccellente bottino. Certo se penso alla accoglienza riservatagli dal fenomeno Carter al suo arrivo a Toronto.... se lo abbracciava un pinguino avrebbe sentito più calore intorno in sè. Che pirla sto Carter fu un classico di quando vuoi fare il leader e dimostri di essere esattamente il contrario....

jason79
10-02-2007, 23:10
ehm...è una differita...
Ho letto male la domanda e pure letto male lo schedule... :doh: :D

jason79
11-02-2007, 04:34
Raptors sconfitti dai Pistons per 98-92.
Partita piu'che buona per Toronto, avanti di 6 all'intervallo e per quasi 3 quarti sempre avanti. Detroit si sveglia nel finale del terzo periodo e prende in mano la situazione grazie a Hamilton e Wallace. Nell'ultima frazione Toronto c'e' e grazie alle giocate di Bargnani si mantiene pienamente in partita. Purtroppo qualche errore di troppo al tiro nel finale e delle decisioni arbitrali un po discutibili ci fanno andare fuori giri e Detroit vince.
Tipica gara di playoff, dura e molto fisica. Poi si gioca a Detroit quindi la battaglia e'd'obbligo. Malgrado la sconfitta Toronto esce dal campo molto rinfracata dalla prestazione della squadra in vista post season: se queste sono le partite da giocare, anche in trasferta, ci siamo anche noi.
Serata no per Bosh, marcato peraltro benissimo da Rasheed (immancabile pero'il tecnico) che alla fine fa la differenza iin difesa e in attacco con 28 punti. Con lui sugli scudi il solito Hamilton, a mio avviso uno dei giocatori piu'sottostimati delle lega, forse per quel suo modo di giocare, a mo di"fantasma"...si nasconde dietro i blocchi, ti scuscia dappertutto, ottimo nei movimenti senza palla, alla fine della gara poi, quando sembra che non abbia fatto nulla, guardi il tabellino e leggi: 21p con 9/14 al tiro e 9 assist.
Ford gioca bene, e'il faro della squadra in attacco: 17p+11a, peccato solo per qualche palla persa di troppo (6). Calderon non brillante come al solito, i Raptors hanno poco anche da Rasho e Garbajosa. Brillante la prestazione di Parker, che si e'dannato l'anima soprattutto in difesa.
Ottima la partita del nostro Bargnani: 15 punti, 5/13 al tiro (3/8 dalla lunga) ma segna canestri importanti nel momento del bisogno. Ha sofferto contro i lunghi dei Pistons, soprattutto in difesa contro Wallace e MacDyess, pero'in attacco ha fatto il suo ed e'stato, dopo Ford, il migliore dei Raptors. Ha gestito bene la palla e ha messo in mostra coraggio e personalita'. Curioso che Andrea abbia giocato con sfrontatezza, mentre Bosh e'sembrato intimorito e psicologicamente sottomesso da Wallace.
Nel primo tempo piazza Il Mago una reverse sfuggendo a Webber (VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=NaUu69CrtfA) ), qualche azione dopo ci prova a schiacciare in faccia a MacDyess ma si becca la stoppata... :D La posterizzazione della serata la firma Graham, vittima Carlos Delfino: VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=dRdFZUBu3do)
Settimana prossima due partite difficili: martedi trasferta a Chicago, la sera dopo riceviamo i Nets per la gara chiave in prospettiva primato della Atlantic.

jason79
11-02-2007, 04:43
Una voce di trade intorno a Mike Bibby (incazzatissimo per la "fiducia" dei Kings)...squadra coinvolta?Sembrerebbero i Cavs di LeBron James...

ninja750
11-02-2007, 10:04
Si infatti...lo sapevamo gia'che fosse una gra testa di c***o... :D

:rolleyes:

albys
11-02-2007, 10:21
Che sfiga trovare l'unico grande Rasheed della stagione!
Vabbè, come dici tu Toronto c'è stata fino alla fine, e Bosh non giocherà più così.
Noto con piacere che Bargnani è stato tenuto in campo 33 minuti... bene, forse il capo ha capito che è meglio giocare con lui (nonostante i limiti ai rimbazli) che con l'inutile Nesterovic.
Sono convinto che Toronto farà il salto di qualità quando leverà dalle palle Rasho.
Purtroppo è l'unico centro puro, ma l'anno prossimo dovete assolutamente prendervi un centro anche di medio valore (che ne so, un Dalembert, ad esempio) che stoppi e prenda rimbalzi, con Bosh e Bargnani a girargli intorno.
Graham (fenomenale quella schiacciata) mi pare che purtroppo sia un po' sacrificato da tutti i vostri lunghi che giocano esterni (Bosh, Garba, Bargnani), perchè in fondo il suo dover l'ha sempre fatto, no?
Buona riserva.

Noto che al ritorno a Denver Boykins ha mostrato qualcosina del suo risentimento... 26p in 28 min, con 6/7 da tre! :D
Denver ancora senza Iverson e Camby, e con un suggestivo Linas Kleiza schierato guardia :rolleyes: (ma credo che in quel ruolo abbia in effetti giocato Melo). Josh Smith fa proprio così schifo al mister, da quando ha fatto la rissa? Non riesco a capire questo improvviso ostracismo...

Utah, grazie a un canestro in OT di Derek Fisher (altro giocatore sottovalutato) batte i NY. Ottimo davvero il rookie Millsap, che sta sostituendo bene Boozer. Certo che Okur... che stagione che sta facendo!

Dwight Howard ancora 11/15 al tiro... quando stiamo? 44/52 in quattro gare? :eek:
Anche 12r e 4 blk, il ragazzo mi pare determinato a diventare un numero uno.
Milicic spara la miglior prestazione della vita: 16p (7/11) 12r e 4blk, ah, se avesse un po' di grinta e personalità!

Premio "Antoine Walker" di giornata a Edo Turkoglu: 0/8 al tiro suscita invidia anche nell'ideatore del riconoscimento.

ninja750
11-02-2007, 10:24
Premio "Antoine Walker" di giornata a Edo Turkoglu: 0/8 al tiro suscita invidia anche nell'ideatore del riconoscimento.

notevole

pensare che l'ho sempre considerato ottimo giocatore

AtuttaBIRRA!
11-02-2007, 11:52
Notavo gli incredibili miglioramenti di Bosh quest'anno... da 3 ad esempio veniva da un 8/37 in carriera, quest'anno è 10/27... che sia una "magia"? A rimbalzo invece mi sa che mago ci azzecca poco, più di 10,7 ad alzata sono un eccellente bottino. Certo se penso alla accoglienza riservatagli dal fenomeno Carter al suo arrivo a Toronto.... se lo abbracciava un pinguino avrebbe sentito più calore intorno in sè. Che pirla sto Carter fu un classico di quando vuoi fare il leader e dimostri di essere esattamente il contrario....

ecc'alla! effetto clan...partita orribile di Bosh

parte benissimo, poi si perde completamente

AtuttaBIRRA!
11-02-2007, 12:02
Raptors sconfitti dai Pistons per 98-92.
Partita piu'che buona per Toronto, avanti di 6 all'intervallo e per quasi 3 quarti sempre avanti. Detroit si sveglia nel finale del terzo periodo e prende in mano la situazione grazie a Hamilton e Wallace. Nell'ultima frazione Toronto c'e' e grazie alle giocate di Bargnani si mantiene pienamente in partita. Purtroppo qualche errore di troppo al tiro nel finale e delle decisioni arbitrali un po discutibili ci fanno andare fuori giri e Detroit vince.
Tipica gara di playoff, dura e molto fisica. Poi si gioca a Detroit quindi la battaglia e'd'obbligo. Malgrado la sconfitta Toronto esce dal campo molto rinfracata dalla prestazione della squadra in vista post season: se queste sono le partite da giocare, anche in trasferta, ci siamo anche noi.
Serata no per Bosh, marcato peraltro benissimo da Rasheed (immancabile pero'il tecnico) che alla fine fa la differenza iin difesa e in attacco con 28 punti. Con lui sugli scudi il solito Hamilton, a mio avviso uno dei giocatori piu'sottostimati delle lega, forse per quel suo modo di giocare, a mo di"fantasma"...si nasconde dietro i blocchi, ti scuscia dappertutto, ottimo nei movimenti senza palla, alla fine della gara poi, quando sembra che non abbia fatto nulla, guardi il tabellino e leggi: 21p con 9/14 al tiro e 9 assist.
Ford gioca bene, e'il faro della squadra in attacco: 17p+11a, peccato solo per qualche palla persa di troppo (6). Calderon non brillante come al solito, i Raptors hanno poco anche da Rasho e Garbajosa. Brillante la prestazione di Parker, che si e'dannato l'anima soprattutto in difesa.
Ottima la partita del nostro Bargnani: 15 punti, 5/13 al tiro (3/8 dalla lunga) ma segna canestri importanti nel momento del bisogno. Ha sofferto contro i lunghi dei Pistons, soprattutto in difesa contro Wallace e MacDyess, pero'in attacco ha fatto il suo ed e'stato, dopo Ford, il migliore dei Raptors. Ha gestito bene la palla e ha messo in mostra coraggio e personalita'. Curioso che Andrea abbia giocato con sfrontatezza, mentre Bosh e'sembrato intimorito e psicologicamente sottomesso da Wallace.
Nel primo tempo piazza Il Mago una reverse sfuggendo a Webber (VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=NaUu69CrtfA) ), qualche azione dopo ci prova a schiacciare in faccia a MacDyess ma si becca la stoppata... :D La posterizzazione della serata la firma Graham, vittima Carlos Delfino: VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=dRdFZUBu3do)
Settimana prossima due partite difficili: martedi trasferta a Chicago, la sera dopo riceviamo i Nets per la gara chiave in prospettiva primato della Atlantic.

concordo su molto, non su tutto.

Sheed si è preso un tecnico x proteste su un "fallo" quasi inesistente. TJ Ford non ha preso tecnico dopo aver protestato MOLTO più di Wallace (che il tecnico se l'è beccato appena ha aperto bocca e non dopo tutto il cinema che avrebber reso giustificabile la decisione dell'arbitro) seppur su una chiamata abbastanza fuoriluogo.

detto questo TJ imho ha giocato benissimo x larghi tratti, ma quando si trattava di fare sul serio ha infilato cazzate su cazzate (c'è anche da dire che attaccare contro uno che è grosso il doppio di te non è facilissimo). su Bargnani sono d'accordo, ha giocato con grande e necessaria sfrontatezza, dopo aver sbagliato 3-4 bombe in fila ne ha messe 2 pesantissime (ero letteralmente allibito dal fatto che la squadra cercasse lui e non Bosh e la cosa mi ha fatto molto piacere). In difesa ha fatto bene nella prima parte della gara (soprattutto su Webber), poi ha sofferto un po', ma con Sheed così in forma chiunque soffrirebbe.

bene Garba all'inizio, poi tanta panca a favore del Mago. ammirevole Parker, MVP dell'eurolega mica per caso, in difesa davvero un gioiello.

p.s. Peterson all'ultimo anno, Jones che non vede il campo...una bella trade?

AtuttaBIRRA!
11-02-2007, 12:04
Derek Fisher (altro giocatore sottovalutato)

dal contratto non si direbbe :D

ninja750
11-02-2007, 12:45
Sheed si è preso un tecnico x proteste su un "fallo" quasi inesistente. TJ Ford non ha preso tecnico dopo aver protestato MOLTO più di Wallace (che il tecnico se l'è beccato appena ha aperto bocca e non dopo tutto il cinema che avrebber reso giustificabile la decisione dell'arbitro) seppur su una chiamata abbastanza fuoriluogo.

il fallo fischiato a sheed non si è capito nemmeno dal replay, certo che però il 15mo fallo tecnico dell'anno fa capire come continui a essere un giocatore molto loquace e irashhebbile ( :D ) sul parquet non oso immaginare un detroit-miami con wade cui è permesso che faccia di tutto cosa non possa dire :D

per il resto partitona per lui, tira da post alto, post basso, da tre, schiaccia.. fantastico

peccato associ gare così a gare di una penuria inguardabile

DickValentine
11-02-2007, 13:20
L'ho detto io....quest'anno è un peso. Mi sa che è un buon sesto uomo, ma da starter stenta malamente.

albys
11-02-2007, 13:22
dal contratto non si direbbe :D

Eh, in effetti... :D
Ma sai com'è, in USA danni vagoni di fogli verdi anche a Scalabrine... :rolleyes:

17mika
11-02-2007, 13:41
Il problema principale di Toronto, a mio modo di vedere, è quello della zona pitturata in difesa.
L'unico veramente bravo a prendere i rimbalzi è Bosh... altri sono solo discreti, in rapporto alla loro stazza (Garbo, Rasho, e aggiungo anche Parker che se non altro mi sembra "cattivo" al punto giusto).. e poi il nulla.
E comunque manca la presenza fisica per poter fare un tagliafuori decente.
A questo aggiungiamo che Bosh quando si becca da marcare gente fisica va in netta difficoltà in difesa.. e Rasho IMHO se la cava discretamente, ma nulla più. Garbajosa tra i i lunghi è il migliore in difesa, ma i lunghi "pesanti" non se li può certo prendere lui.

Concordo con Albys che l'anno prossimo un buon centro ci voglia per forza, a meno che il mago abbia un miglioramento al ribalzo tipo Dirk.. ma la vedo dura.

Infine vi pongo una domanda.. secondo voi che fine fa Calderon l'anno prossimo?? se non sbaglio è a fine contratto.

DickValentine
11-02-2007, 14:12
Highlights del mago: http://www.youtube.com/watch?v=KLxT7ZGtoVs

jason79
11-02-2007, 14:24
concordo su molto, non su tutto.

detto questo TJ imho ha giocato benissimo x larghi tratti, ma quando si trattava di fare sul serio ha infilato cazzate su cazzate (c'è anche da dire che attaccare contro uno che è grosso il doppio di te non è facilissimo). su Bargnani sono d'accordo, ha giocato con grande e necessaria sfrontatezza, dopo aver sbagliato 3-4 bombe in fila ne ha messe 2 pesantissime (ero letteralmente allibito dal fatto che la squadra cercasse lui e non Bosh e la cosa mi ha fatto molto piacere). In difesa ha fatto bene nella prima parte della gara (soprattutto su Webber), poi ha sofferto un po', ma con Sheed così in forma chiunque soffrirebbe.

bene Garba all'inizio, poi tanta panca a favore del Mago. ammirevole Parker, MVP dell'eurolega mica per caso, in difesa davvero un gioiello.

p.s. Peterson all'ultimo anno, Jones che non vede il campo...una bella trade?

Non avevo detto che era un fallo tecnico giusto...come ha detto Flip Saunders, con Wallace si usano spesso 2 pesi e 2 misure, appena apre bocca gli danno tecnico. Pero'c'e'da dire che Rasheed agli arbitri da sempre la scusa per essere protagonisti....Ford e'stato graziato, potevano darlo anche a lui.

Peterson sembra essere entrato a perfezione nel ruolo di guastatore dalla panchina, sulla conferma pero'ci credo poco, vorra'un sacco di soldi. Jones e'infortunato, cmq e'il maggiore indiziato per una trade.

jason79
11-02-2007, 14:28
Sono convinto che Toronto farà il salto di qualità quando leverà dalle palle Rasho.
Purtroppo è l'unico centro puro, ma l'anno prossimo dovete assolutamente prendervi un centro anche di medio valore (che ne so, un Dalembert, ad esempio) che stoppi e prenda rimbalzi, con Bosh e Bargnani a girargli intorno.
Graham (fenomenale quella schiacciata) mi pare che purtroppo sia un po' sacrificato da tutti i vostri lunghi che giocano esterni (Bosh, Garba, Bargnani), perchè in fondo il suo dover l'ha sempre fatto, no?
Buona riserva.

Rasho quest'anno ci serve, come dici tu per il salto di qualita'ci servira'di meglio. Pero'direi qualcosa di piu'di Dalembert, altrimenti va bene pure Nesterovic. Io mi prenderei Howard...immaginatelo con Bosh e Il Mago. :D

Graham non so, e'uno di quei giocatori che se parte bene ti fa quegli 8-10 punti dalla panchina, se non entra in gara e'meglio toglierlo. Ultimamente pero'Mitchell lo tiene sempre poco in campo,avra'le sue ragioni (del resto abbiamo sempre vinto :cool: )

jason79
11-02-2007, 14:45
Il problema principale di Toronto, a mio modo di vedere, è quello della zona pitturata in difesa.
L'unico veramente bravo a prendere i rimbalzi è Bosh... altri sono solo discreti, in rapporto alla loro stazza (Garbo, Rasho, e aggiungo anche Parker che se non altro mi sembra "cattivo" al punto giusto).. e poi il nulla.
E comunque manca la presenza fisica per poter fare un tagliafuori decente.
A questo aggiungiamo che Bosh quando si becca da marcare gente fisica va in netta difficoltà in difesa.. e Rasho IMHO se la cava discretamente, ma nulla più. Garbajosa tra i i lunghi è il migliore in difesa, ma i lunghi "pesanti" non se li può certo prendere lui.

Concordo con Albys che l'anno prossimo un buon centro ci voglia per forza, a meno che il mago abbia un miglioramento al ribalzo tipo Dirk.. ma la vedo dura.

Infine vi pongo una domanda.. secondo voi che fine fa Calderon l'anno prossimo?? se non sbaglio è a fine contratto.

Toronto non e'la miglior squadra a rimbalzo, pero'ieri giocava contro i Pistons, una squadra solidissima i cui lunghi tutti conosciamo.
Calderon sara'un restricted free agent, io lo torrei pero'ci vorranno almeno 5 milioni all'anno. Per ora il dualismo con Ford funziona, ma forse sarebbe meglio prendere una point guard riserva e basta e usare quei soldi (e Jose) per migliorare altri ruoli. Cmq la dirigenza dovrebbe tenerlo.

fede27
11-02-2007, 15:12
appena finito di sollazzarmi con la paritta di mago&compagni. sicuramente godibilissima anche se la differenza tra le 2 squadre imho si è vista proprio tutta. wallace sostanzialmente immarcabile, quello che si è avvicinato di più a contenerlo è stato il mago, che si è comunque preso diversi punti.

paradossalmente l'ottima prova del mago ed i tanti minuti in campo (tutto l'ultimo quarto) mi sono sembrati il problema in attacco per toronto. questo infatti mi è parso girare molto meglio con in campo rasho e garba. il fatto è che bargnani è un cavolo di settepiedi e come tale deve giocare!! poi il fatto che tiri meglio di un play e penetri come una guardia possono essere qualità in più ma non può snaturarsi dal lungo qual è. se fosse possibile fare una statistica sulla permanenza in area da 3 (non pitturata, solo dentro l'arco) in attacco, penso che andrea c'abbia trascorso il 6% dei suoi minuti se va bene. questo per un lungo è inaccettabile. capisco che michell sia rimasto incantato dal tiro fulmineo di questo ragazzo ma una squadra che attacca con un lungo solo nelle lega non intimorisce nessuno..

più o meno lo stesso accade in difesa (però qui la colpa è solo sua). mago non potrà mai migliorare a rimbalzo se non si tiene costantemente un paio di metri più vicino alla tabella...capisco che l'ordine di scuderia sia di lasciare spazio a CB4 sotto le plance ma un minimo di iniziativa ci vuole se vuole sfondare nella nba.

piccole considerazioni su di una partita che resta comunque una classica partita nba, overo decisa dai singoli. in questo caso un wallace immarcabile ha fatto la differenza dove bosh è mancato. avessimo visto il CB4 delle ultime 2 gare sicuramente la gara avrebbe avuto un finale differente imho

PeterGriffin
11-02-2007, 18:47
arenas :rotfl: :doh:

albys
11-02-2007, 19:19
Fede, come stanno andando i miei ragazzi contro i cattivoni neri?

fede27
11-02-2007, 19:24
alla grandissima. eddie jones è una vera e propria boccata d'aria per il gioco di miami tanto in attacco quanto in difesa, kapono comincia a mostrare qualcosina in più che qualche piazzato. shaq ha appena cercato di tirar giù un canestro :D a parte gli scherzi, flash è fuori dalla partita e payton sta giocando decentemente, inoltre walker ha messo un tripla...no, non è fantabasket :D

resta il fatto che di là ci sono ginobili e parker che sono davvero di un'impredivibilità offensiva disarmante.

kapono 10rimbalzi :eek:

edit: detto fatto la legge del clan colpisce fulminea: wade piazza un canestro ed un assist per shaq da capogiro!

albys
11-02-2007, 20:18
Mi pare che nel quarto quarto Wade si sia decisamente svegliato... :D

fede27
11-02-2007, 20:25
Mi pare che nel quarto quarto Wade si sia decisamente svegliato... :D
ringrazia me e la legge del clan :O

albys
11-02-2007, 20:36
Sì, l'Uomo si è proprio svegliato. :cool:

Wade porta alla vittoria Miami contro gli Spurs, 100-85 con un grande ultimo quarto dei campioni.
26p e 7a per Wade, 16p per Shaq, 13p e 11r (!) per Kapono. Grandissimo Eddie Jones, vero Fede?

Aspetto un ampio commento. ;)

albys
11-02-2007, 20:38
L'Arenas che preannunciò 50 punti per vendicarsi di McMillan si ferma a quota 9 con 3/15 al tiro.
0-8 da tre. e 5 palle perse. :D :D

albys
11-02-2007, 21:07
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/sp/getty/d8/full.getty-71796457ge006_warr_raptor_7_25_40_pm.jpg

Condivido quanto detto da Fede.
Non per nulla io ho sempre parlato di Bargnani come di un 3 fatto e finito. La sua natura, il suo istinto, è di star fuori, largo. Di tirare da tre. Di far prendere botte e rimbalzi dagli altri.
Ovviamente non può bastare, devono farglielo capire.
Non esiste che un settepiedi giochi SOLO così!
Oltretutto pure Bosh esce spesso, ora...

AtuttaBIRRA!
11-02-2007, 21:09
L'Arenas che preannunciò 50 punti per vendicarsi di McMillan si ferma a quota 9 con 3/15 al tiro.

Arenas? ah si l'MVP dell'ultimo all-star game? :sofico:

p.s. aberrante 6% di squadra da tre :eek:

atragon
11-02-2007, 21:54
Toh, ottima partita di Aldridge stasera, che succede?
Vediamo se dopo Bosh striniamo anche lui.
Arenas stasera ridicolo, ma perchè abbia certe dabacle non lo si sa proprio....
Domanda: qaul'è il miglior rimbalzista bianco? Ma il mitico Lee di NY... ottimo il suo secondo anno, Curry dovrebbe imparare da lui

17mika
11-02-2007, 21:55

Godo profondamente :D ... sono soddisfazioni queste

Hero
11-02-2007, 23:22
niente da fare x i lakers battuti dai cavaliers.
36inutili di bryant, lebron ne timbra 18, mentre pavlovic 21 con eccellenti percentuali.
i lakers attuali non valgono un fico secco..

albys
11-02-2007, 23:28
Ehi, guarda che l'Est è forte! :D

jason79
12-02-2007, 02:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jason79
12-02-2007, 02:11
Voci attorno a Kidd e Carter (specie il primo) scambiati sul mercato, specie se nelle 4-5 partite i Nets non migliorano.
In pole per Kidd sembrano esserci i Lakers, poi i Cavs.

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 06:29
Voci attorno a Kidd e Carter (specie il primo) scambiati sul mercato, specie se nelle 4-5 partite i Nets non migliorano.
In pole per Kidd sembrano esserci i Lakers, poi i Cavs.

sono l'unico che non prenderebbe mai Kidd ADESSO?

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 06:32
Trail Blazers-Wizards 94-73 :asd:
Spurs-Heat 85-100
Clippers-Pacers 80-94 mazzata!
Lakers-Cavaliers 90-99 :Prrr:
Celtics-Timberwolves 107-109 :mc:
Mavericks-76ers 106-89 :p
Bulls-Suns 116-103 :sofico:
Hawks-Warriors 106-105 :muro:
Supersonics-Kings 114-103 :)

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 06:33
atragon secondo me il vostro coach o beve oppure ha avuto raccomandazioni dall'alto di perdere più partite possibili

Scalabrine schierato CENTRO che gioca 37 min? :mbe:

----

No Nash no party

nonostante l'ottimo Leo Barbosa (26) Phoenix perde con Chicago. quello che sembra più risentire della mancanza del canadese non è Stoudemire (26+10r ma 8pp) ma Matrix, che ne mette solo 11 (anche se tira giù la modica cifra di 18! rimbalzi :D ). tra gli assenti anche Diaw per i Suns.
partitina tranquilla invece del trio di esterni Bulls: Hinrich 29+5r+4a, Gordon 27+5r+4a, Deng 29+12r+3a...alla strafaccia del bicarbonato di sodio! :eek:

---

è tornato Lewis! :ave:
stamattina mi va di essere ottimista...Ridnour riprende il suo posto da titolare e mette un 14+5a. Allen ora non deve fare straordinari e si "limita" a 25 con 4r e 5a. Lewis dimostra di avere una discreta voglia con 23+10r+3steal. Wilcox 8-9 dal campo per 25 punti+7r+3steal+2blocks. 12 punti a testa per Watson (ideale da guastatore dalla panca) e Petro (che adda pure 9 rimbalzi)

era proprio domenica :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 06:50
ah...Lewis era già tornato nella sconfitta in casa contro i Kings ma non avevo visto il boxscore...in ogni caso la vendetta è servita :O

Blindman
12-02-2007, 08:11

DickValentine
12-02-2007, 08:58
Domanda: qaul'è il miglior rimbalzista bianco? Ma il mitico Lee di NY... ottimo il suo secondo anno, Curry dovrebbe imparare da lui
Non è meglio Kaman, almeno sui rimbalzi?

gargamella75
12-02-2007, 09:35
Suns che soffrono senza Nash, e ora anche senza Diaw. :(
Vabbè, almeno vediamo quache soprammobile alzarsi dalla panchina e allacciarsi le scarpe (tipo Jaleno) :D

In compenso i Jazz non stanno soffrendo troppo l'assenza di Boozer...e i minuti giocati da Milsap potrebbero rivelarsi utili più in là. ;)

Io direi che con l'impatto generale abbastanza scarso dell'ultimo draft, questo ragazzo non sta affatto sfigurando...anzi tutt'altro. :)

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 09:59
Non è meglio Kaman, almeno sui rimbalzi?

naaaaa....Lee al minuto ne prende molti di più

fede27
12-02-2007, 13:18
ohi ATB news dalle magliette??? ora che c'hai messo l'acquolina in bocca non dici più nulla?? :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 13:33
ohi ATB news dalle magliette??? ora che c'hai messo l'acquolina in bocca non dici più nulla?? :D

orpo è vero...

niente da fare, in realtà sono saldi e null'altro, altro che liquidazione! ho chiesto spiegazioni al mio amico e mi ha detto di aver visto una pubblicità sulla carta stampata. ho controllato ed è vero, quindi i casi sono 2: o la liquidazione parte tra qualche tempo (giorno?) oppure è una scorretta mossa commerciale

fatto sta che le uniche maglie in offerta erano quelle di giocatori che hanno cambiato squadra. tipo mcgrady ad orlando, iverson ai sixers, kobe con l'8 ecc

ora gli scrivo...

ps dal vivo la maglia dei Celtics è molto più verde di quel che si vede in TV, proprio bella :)

jason79
12-02-2007, 16:35
Il presidente della federazione italiana di basket volera'a Las Vegas per consegnare a Bargnani la maglia della nazionale #7. :)

fede27
12-02-2007, 17:42
orpo è vero...

niente da fare, in realtà sono saldi e null'altro, altro che liquidazione! ho chiesto spiegazioni al mio amico e mi ha detto di aver visto una pubblicità sulla carta stampata. ho controllato ed è vero, quindi i casi sono 2: o la liquidazione parte tra qualche tempo (giorno?) oppure è una scorretta mossa commerciale

fatto sta che le uniche maglie in offerta erano quelle di giocatori che hanno cambiato squadra. tipo mcgrady ad orlando, iverson ai sixers, kobe con l'8 ecc

ora gli scrivo...

ps dal vivo la maglia dei Celtics è molto più verde di quel che si vede in TV, proprio bella :)
tnanks :)

Il presidente della federazione italiana di basket volera'a Las Vegas per consegnare a Bargnani la maglia della nazionale #7. :)

durante l'ASW?

AtuttaBIRRA!
12-02-2007, 17:42

Recalcati ha già detto che convocherà sia lui che Gallinari ( :ave: ) per il ritiro pre-mondiali di Bormio

jason attendi un paio d'anni e saranno 2 gli italiani a far faville in NBA :cool:

magari pure 3 col Beli

jason79
12-02-2007, 17:48
durante l'ASW?

Yes

jason79
12-02-2007, 17:52
Recalcati ha già detto che convocherà sia lui che Gallinari ( :ave: ) per il ritiro pre-mondiali di Bormio

jason attendi un paio d'anni e saranno 2 gli italiani a far faville in NBA :cool:

magari pure 3 col Beli
Sono qui ad aspettare :cool:

ninja750
12-02-2007, 18:10

hahaha che figura di m...a! :D

ma io dico, passi la prestazione penosa che in una stagione ci può stare (anche se non è la prima), ma almeno non bullarti la partita prima dichiarandone 50!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

1-15 da 3 di squadra ha del record :D

per il resto tutti abbondantemente sotto il 50% che schifo di partita, asfaltata meritata

albys
12-02-2007, 18:23
Arenas è bravo, tecnicamente quasi un fuoriclasse (sa fare tutto).
Purtroppo per lui i suoi neuroni non sono di prima scelta...

A me piace chi si sbilancia un po', ma non come fa lui.

Credo anche che non sia amatissimo.
Anche perchè mi da la precisa sensazione che sia il classico tipo con cui le prime volte che ci stai ridi da matti, poi ti diverti ancora pensando che è un po' fuori ma non è cattivo, ma dopo un paio di mesi finisci per non sopportarlo più.

ninja750
12-02-2007, 18:31
non vi fermate alle frasi che riportano qui e la i giornali o il sito nba.com, se leggeste tutti i giorni il blog capireste come in realtà è uno TANTO fuori di testa ma non per questo presuntuoso, guardate anche solo gli ultimi 3 interventi sulla faccenda della gara da 3 contro stevenson capite che di competizione "vera" non si parla infatti spiega come barare per vincere :D

poi sottolinea come sia sempre divertente lo spogliatoio ecc con aneddoti du butler stevenson e tutti gli altri, nondameno sottolinea spesso come jamison stia mancando fortemente alla squadra

anche solo che tutti vanno su youtube a cercare i video dei compagni e scrivere nei commenti le cose più assurde :D

per quanto riguarda il "proclamo" dei 50pt leggete bene le parole usate, non dice esattamente "farò i 50pt perchè sono il migliore ecc" ;)

jason79
12-02-2007, 18:35
per quanto riguarda il "proclamo" dei 50pt leggete bene le parole usate, non dice esattamente "farò i 50pt perchè sono il migliore ecc" ;)

Non l'avra'detto esplicitamente, ma il senso e'quello, basta pensare a perche'voleva"punire" Nate. Come pure gli 85 punti contro Duke, ma che sparate del cavolo sono????

ninja750
12-02-2007, 18:44
Non l'avra'detto esplicitamente, ma il senso e'quello, basta pensare a perche'voleva"punire" Nate. Come pure gli 85 punti contro Duke, ma che sparate del cavolo sono????

allora riportiamo tutto perchè se no sembra veramente una sparata come dici tu:

"Time to Get my 50 Points vs. Portland
Oh? That game’s already coming up? I did not know that.

Haha, of course I know that. Everyone knows it.

It’s so funny how a game nobody ever thought about is going to become a watched game. Even if you don’t watch the game, you’re going to look at the boxscore to see what happened.

My last one o’clock game was 51 against Utah. So I’m feeling pretty frisky.

It’s kind of funny because I said the next time I was going to score 50 was going to be against them, so every game I went into, my shot wasn’t on.

It wasn’t on against the Lakers and I was feeling really good about that game. Same thing against the Spurs. You’re feeling good about your shot, but for some reason, it doesn’t want to go in the basket. So we’ll see what happens.

It’s going to be more of a fun one because at the end of the day, they really do not want me to get 50.

It’s so funny because if you score 28, 29 the other team is like, “Oh, I shut him down.”

I’m like, “OK…”

It’s just funny because if I put a number out there, it’s like, “We don’t want him to get that number by any means necessary.”

Nate’s a tough guy so I know that there’s going to be a lot or elbows and a lot of double teams so that will just leave stuff open for everybody else."

e non

"i'm going to score 50 points whethever it matters, i will destroy nate, i'm the best" ecc

jason79
12-02-2007, 18:54
Ti ripeto, non l'ha scritto qua ma che abbia detto di voler punire MacMillan e coach Krzyzewski per la mancata convocazione in nazionale non me lo sono mica sognato stanotte...
"Gilbert Arenas would like to go back to school and teach Coach K a lesson.

The Wizards' All-Star figures he could score "84 or 85" points if he got a chance to play Duke and coach Mike Krzyzewski, who cut Arenas from the U.S. national team last summer.

Arenas has promised this season to take out his frustrations about the national team on Krzyzewski's Team USA assistants, Phoenix coach Mike D'Antoni and Portland coach Nate McMillan."

Sul talento non si discute, sul video con Stevenson e altre goliardate nemmeno, ma su queste sparate, poco da dire, sono un suo marchio di fabbrica.