PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

simone1974
02-05-2007, 15:28
A sto punto il forum ha il dovere morale di organizzare una colletta per le restanti partite...vi faccio l'inviato gratis se mi pagate il biglietto...:D

Come diciamo noi a Roma: "caldo eh?" :sofico:

jason79
02-05-2007, 15:49
Come diciamo noi a Roma: "caldo eh?" :sofico:
Noi in Canada invece diciamo:"Li mort...vostri...":D

k-durant
02-05-2007, 16:12
Jason, era questa la tua visuale all'Air Canada?
http://img59.imageshack.us/img59/8910/seaofred334eo3.jpg (http://imageshack.us)

fede27
02-05-2007, 16:15

mmmm...da quanto ha detto mi pare di aver capito che fosse un po'più sù....

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 16:19
fede sei in mezzo silenzio stampa? :D

fede27
02-05-2007, 16:19
fede sei in mezzo silenzio stampa? :D

No. Dicesi lutto.. :(

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 16:20
stanotte

(2) SUNS vs. (7) LAKERS -> tutti a casa?

(3) SPURS vs. (6) NUGGETS -> ri-tutti a casa? :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 16:20

dai che siete ancora vivi ;)

PeterGriffin
02-05-2007, 16:21

ah chi lo dici, per colpa dei tuoi dannati mavs perdo 20 punti :doh:

:D

fede27
02-05-2007, 16:21
stanotte

Ok, vediamo se dicendo il contrario di quello che penso se azzecco una??

1) NO

2) Sì

fede27
02-05-2007, 16:22
dai che siete ancora vivi ;)

Sì ma porca pupazza faccio il ponte al mare, torno e mi trovo 2 pappine dei GS??? Nemmeno negli incubi peggiori...Avevo dato i Mavs vincenti in 5, ora si rischia decisamente di andare a casa...:muro:

jason79
02-05-2007, 16:28
http://img59.imageshack.us/img59/8910/seaofred334eo3.jpg (http://imageshack.us)

Magari....stavo un bel piu'alto...:( Quando posto le foto vedrete. Cmq pensavo che stando in alto non riuscissi a vedere ne'linee ne'palla, invece la partita si vedeva bene.
[EDIT] Per dare una idea...io stavo 13 file sopra la striscia colorata (lo schermo a scorrimento per le statistiche), ma a sinistra di dove e'stata fatta la foto.

jason79
02-05-2007, 16:33
Sì ma porca pupazza faccio il ponte al mare, torno e mi trovo 2 pappine dei GS??? Nemmeno negli incubi peggiori...Avevo dato i Mavs vincenti in 5, ora si rischia decisamente di andare a casa...:muro:

Trovo il destino dei Raptors legato a quello dei Mavs. Sara'per la similarita'di punteggio e modalita'...Fede, o passiamo tutti e 2, o andiamo entrambe a casa...ti puo'in qualche modo consolare la cosa?

fede27
02-05-2007, 16:34
Trovo il destino dei Raptors legato a quello dei Mavs. Sara'per la similarita'di punteggio e modalita'...Fede, o passiamo tutti e 2, o andiamo entrambe a casa...ti puo'in qualche modo consolare la cosa?

Na vita... :D
preferirei un bel compromesso ad essere sincero...diciamo che i Mavs a casa con Toronto in finale e il Mago MVP dei PO mi starebbe anche bene...altrimenti NO! :sofico:

PeterGriffin
02-05-2007, 16:39
beh, i mavs possono passare il turno come vogliono, i raps hanno dimostrato una tremenda inferiorità a ny, serve davvero uno scossone per entrambi i team ma soprattutto per toronto ma senza jose sarà veramente molto dura :(

jason79
02-05-2007, 16:47
beh, i mavs possono passare il turno come vogliono, i raps hanno dimostrato una tremenda inferiorità a ny, serve davvero uno scossone per entrambi i team ma soprattutto per toronto ma senza jose sarà veramente molto dura :(
Inferiorita'pero'e'una parola relativa...non valiamo mica le due partite perse in NJ...pero'certo, dobbiamo giocare diversamente.
Claderon ha detto che non vuole assolutamente mancare gara 6 quindi penso che ci sara'.

PeterGriffin
02-05-2007, 16:50
Inferiorita'pero'e'una parola relativa...non valiamo mica le due partite perse in NJ...pero'certo, dobbiamo giocare diversamente.
Claderon ha detto che non vuole assolutamente mancare gara 6 quindi penso che ci sara'.

wow, meno male che ritorna, riguardo all'altro discorso con inferiorità intendevo non solo qualititivamente ma sopratutto nel modo in cui prendere la partita, bisogna andare la convinti di giocarsela...

jason79
02-05-2007, 17:02
wow, meno male che ritorna, riguardo all'altro discorso con inferiorità intendevo non solo qualititivamente ma sopratutto nel modo in cui prendere la partita, bisogna andare la convinti di giocarsela...
Penso che come squadra siamo superiori ai Nets, ma un conto e'la regular, un conto i playoff...soprattutto un conto e'pensarlo, un altro farlo vedere in campo.
Diciamo che in gara 6 non abbiamo nulla da perdere, la pressione ce l'ha NJ che deve batterci in casa per mandarci in vacanza. Noi invece andremo li a giocarcela (speriamo...) senza pensare al dopo.

jason79
02-05-2007, 17:08
un solo, unico, grande :ave:

e un po' di invidia per la tua fantastica serata :)

se fai un 800x600 del banner lo infilo in prima pagina...anzi se vai anche una versione formato sign facciamo anche la tessera del clan (magari aggiungendo la U :D )
Vuoi che posto la foto 800x600 sul forum o te la mando via email???
Ripetimi un po le dimensioni della sign...:p

jason79
02-05-2007, 17:09
Stavo controllando i video che ho fatto...mi sono usciti una schifezza!!!
Vabbe'che avevo solo una fotocamera da 4MP, ma tutti i i colori rossi sono diventatui blu!:( Sara'stata la troppa luce o cosa?

jason79
02-05-2007, 17:12
La partita io l'ho vista da qua (visione reale, senza zoom).
http://img71.imageshack.us/img71/3270/dscn2340qn1.jpg

jason79
02-05-2007, 17:13
Intanto leggevo di una rissa (presunta) tra Richardson e un tifoso dei Mavs, credo nel sottopassaggio. Si vocifera addirittura una qualifica, anche se la cosa sembra improbaile...

fede27
02-05-2007, 17:32

'Azz ma vedevi da dio!!!!!! :eek:
Molto meglio di quelli l'anello sotto in fondo in fondo che aveva postato k-durant :cool:

.......marò che invidia!!!! ::ahahah:

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 17:34
Vuoi che posto la foto 800x600 sul forum o te la mando via email???
Ripetimi un po le dimensioni della sign...:p

mettila da qualche parte dove sai che non la levano

per la sign 100 X 50 X 5KB

:)

powerslave
02-05-2007, 18:12
A sto punto il forum ha il dovere morale di organizzare una colletta per le restanti partite...vi faccio l'inviato gratis se mi pagate il biglietto...:D

mica tanto:asd:

banana snapple
02-05-2007, 18:33
Intanto leggevo di una rissa (presunta) tra Richardson e un tifoso dei Mavs, credo nel sottopassaggio. Si vocifera addirittura una qualifica, anche se la cosa sembra improbaile...

speriamo che nn ci siano squalifiche voglio vedere dove arriva GS....

cmq mitico JASON!! :D

DickValentine
02-05-2007, 18:39
stanotte

Si e ri-si!:D

jason79
02-05-2007, 19:02
Intanto Il Mago finisce secondo dietro Roy, come previsto...

jason79
02-05-2007, 19:18
mettila da qualche parte dove sai che non la levano

per la sign 100 X 50 X 5KB

:)

Ecco l'img 800x600:
http://img232.imageshack.us/img232/5808/dscn2379bbbbxr8.jpg

Per la sign (correggetemi se sbaglio), se la rimpicciolisco perdo tutta la risoluzione. Mi sa che bisogna farne una daccapo. Attendo lumi dagli esperti di photoshop e affini.:)

atragon
02-05-2007, 19:59
Grandi vittorie di Mavs e Raps perchè ottenute contro avversari che se la sono giocata sul serio, cercando di vincere. Preoccupano le notizie dei Warriors, problemi di nervi? Sarebbe gravissimo alla vigilia di una gara decisiva. Chi vince gara 6 vince tutto, banale in caso di affermazione delle squadre di casa ma se Dallas e Toronto vincono in trasferta compiono anche l'impresa, garantito.
Grande serata Jaon, di quelle che si ricordano x sempre!

k-durant
02-05-2007, 20:38
Gara-6 ci darà il responso su Dallas e Golden State: se i Mavs riuscissero poi a ribaltare la serie, tornerebbero su grandi e riprenderebbero il loro andamento da regular, da autentica schiacciasassi. Se GS vincesse, sarebbe la consacrazione, e allora si aprirebbero ampi scenari sul possibile andamento di questi PO, sarebbero la pericolosissima minella vagante (che partitone sarebbe WARRIORS-SUNS? spettacolare.. ma torniamo alla realtà). Difficile dire chi ce la farà, sarà il cuore a vincere questa serie (e entrambe le squadre ne hanno da vendere).

Perchè Saras Jasikevicius non sta giocando :mbe: ? Qualcuno mi saprebbe rispondere?

Grand Kenyon
02-05-2007, 20:40
chiedo qui per conferma: la partita Lakers-Suns si gioca a Phoenix e inizia alle 10.30 ora locale.....essendoci 9 ore di differenza, inizia alle 7.30 ora italiana? possibile? a me sembra tardi:confused:

k-durant
02-05-2007, 20:46
Se guardi bene c'è scritto 10.30 ET, ossia l'orario in cui comincia la partita rispetto alla costa est. Dovrebbero essere quindi 5-6 le ore di differenza con l'Italia (loro ovviamente indietro) ;)

jason79
02-05-2007, 20:49
Se guardi bene c'è scritto 10.30 ET, ossia l'orario in cui comincia la partita rispetto alla costa est. Dovrebbero essere quindi 5-6 le ore di differenza con l'Italia (loro ovviamente indietro) ;)
Quanto ti dura sta firma????:D
Sono 6, quindi in Italia inizia alle 4:30

ks!
02-05-2007, 21:18
http://img71.imageshack.us/img71/3270/dscn2340qn1.jpg

gran bel posto jason :D

ks!
02-05-2007, 21:22
stanotte

si...è ora...

GIAMMAI

ps: nn mi piace questo sorrisino...:ncomment:

fede27
02-05-2007, 22:05
Direi giusto il ROY e Brandon...alla fine ha dimostrato più costanza del mago in questa regular...ovvio che fra 2 anni il mago gli mangia in testa, apparecchia, sparecchia e questo manco si accorge di che è successo :O

ps: k-durant, hai la firma "leggermente" irregolare ;)

CIaO

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 22:21
Perchè Saras Jasikevicius non sta giocando :mbe: ? Qualcuno mi saprebbe rispondere?

Jasi è un grande, ma non va bene per tutte le squadre NBA. più precisamente coi Warriors e Nelson c'entra come il Pescara in finale di Champions :D

a Indiana poteva andare, l'idea che mi son fatto è che se accettava la proposta dei Cavs a quest'ota aveva una grande credibilità mondiale e Cleveland in finale di conference era cosa ovvia

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 22:22

più per il contenuto che per la grandezza :D

albys
02-05-2007, 22:23
La firma di K-Durant è irregolare, sì, ma chi se ne fotte!
Atene, porca troia!
(scusate, ma ogni tanto ci vuole)

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 22:27
La firma di K-Durant è irregolare, sì, ma chi se ne fotte!
Atene, porca troia!
(scusate, ma ogni tanto ci vuole)

niente da dire, stra-meritata :)

ma qui si parla di NBA :O 4-0 :O :D

brutus89
02-05-2007, 22:43
Ieri notte sveglio fino alle 4 e poi a scuola, torno e ho visto i mavericks...che bello il basket :)

Allora allora allora...ieri che dire di Bargnani un primo tempo incredibile di più non poteva fare, ha finito il primo tempo con il tiro in post e poi la stoppata è stato fantastico. Nel secondo tempo, magari un pò più stanco, più osservato ha fatto lavoro sporco però si è preso solo 3 tiri e qui secondo me la squadra doveva essere più furba, hai un giocatore che sta tirando al 100%...ripeto al 100% e che palle sfruttalo, invece terzo quarto palla a Bosh tiro da 4-5 metri e possesso sprecato. Bosh purtroppo sta deludendo tutti, è strano che non riesca a concludere niente sotto canestro e non penso riguardi la difesa dei nets, nemmeno si avvicina al canestro per tentare qualcosa del genere. Poi comunque è stato un grande con i tiri liberi finali.

Capitolo mavericks-warriors, finalmente Dirk dimostra di essere leader, squadra sotto di 9 a 3 minuti, piazza 2 triple con una facilità disarmante alla Bargnani :D warriors che hanno avuta paura di vincere? Bho sono sicuro però che la mancanza del Barone nell'ultimo minuto sia stata decisiva.

Sono d'accordo con atragon, se mavs e raps vincono gara 6 hanno vinto la serie, sarebbero delle vere imprese, è tutto possibile i raps se giocano come hanno giocato il primo tempo di ieri cioè facendo girare palla possono farcela, se però Kidd e Carter e Jefferson fanno la partita della vita...bhe ci sarà poco da fare.

jason79
02-05-2007, 22:57
Direi giusto il ROY e Brandon...alla fine ha dimostrato più costanza del mago in questa regular...ovvio che fra 2 anni il mago gli mangia in testa, apparecchia, sparecchia e questo manco si accorge di che è successo :O

CIaO

Prima ero piu'd'accordo sul premio a ROY, ma riflettendo su alcune cose mica tanto....come minimo non sono d'accordo sulla vittoria cosi netta.
I motivi:
- Bargnani ha giocato 65 partite e contribuito attivamente alle 47 vittorie, Roy ne ha giocate solo 57 con 30 vittorie di Portland.
- Piu'punti per Roy, ma molti piu'minuti (35 a 25) per di piu'in una squadra senza particolari ambizioni.
- Roy era una delle prime opzioni offensive della squadra (come minimo la seconda), Il Mago partiva dalla panca e specie all'inizio non aveva diritto ad alcun tiro
- Bargnani era in forte crescita, ROM a gennaio e febbraio con record di squadra 19-8.

E'un premio simbolico, vincerlo non avrebbe cmq significato un granche', pero ripeto, non vedo tutta sta vittoria netta da parte di Roy.

brutus89
02-05-2007, 23:12
Prima ero piu'd'accordo sul premio a ROY, ma riflettendo su alcune cose mica tanto....come minimo non sono d'accordo sulla vittoria cosi netta.
I motivi:
- Bargnani ha giocato 65 partite e contribuito attivamente alle 47 vittorie, Roy ne ha giocate solo 57 con 30 vittorie di Portland.
- Piu'punti per Roy, ma molti piu'minuti (35 a 25) per di piu'in una squadra senza particolari ambizioni.
- Roy era una delle prime opzioni offensive della squadra (come minimo la seconda), Il Mago partiva dalla panca e specie all'inizio non aveva diritto ad alcun tiro
- Bargnani era in forte crescita, ROM a gennaio e febbraio con record di squadra 19-8.

E'un premio simbolico, vincerlo non avrebbe cmq significato un granche', pero ripeto, non vedo tutta sta vittoria netta da parte di Roy.

al mago condannano soprattutto i pochi rimbalzi, poi gli americani sono fissati con le statistiche, hanno sottolineato pure i più minuti di roy come merito, ma in quella squadretta se non giocava lui chi doveva giocare? Se il mago fosse andato in un'altra squadra senza ambizioni giocava anche lui così tanto

Ah jason conosci questo articolo....http://msn.foxsports.com/nba/story/6654664

abbastanza ridicolo mi è sembrato

jason79
02-05-2007, 23:25
al mago condannano soprattutto i pochi rimbalzi, poi gli americani sono fissati con le statistiche, hanno sottolineato pure i più minuti di roy come merito, ma in quella squadretta se non giocava lui chi doveva giocare? Se il mago fosse andato in un'altra squadra senza ambizioni giocava anche lui così tanto

Ah jason conosci questo articolo....http://msn.foxsports.com/nba/story/6654664

abbastanza ridicolo mi è sembrato
Non l'avevo mai visto. Mi sono limitato a leggere la parte sui Raptors. Se si verificasse quanto dice, avremmo una squadra perfetta....
Toronto ancora e'molto bisfratta dai media, poco considerata, snobbata e spesso criticata ingiustamente. Di opinioni simili ce ne sono a bizzeffe.

Una nota sull'arbitraggio di ieri sera: e'stato davvero pessimo, uno dei peggiori che mi ricordi. Gli arbitri hanno sbagliato molto (a parte i soliti passi, dei falli inesistenti fischiati), metro molto variabile, errori visibili da entrambe le parti. Sul cubo centrale facevano vedere i replay e puntualmente arrivavano le bordate di fischi. Si e'capito che nei playoff molti foschi sono un optional, pero'speriamo che in 'Jersey gli arbitri siano un tantino migliori.

brutus89
02-05-2007, 23:34
Ah jason sai a che ora si gioca venerdì? Perchè c'è la mia festa e se comincia all'una (italiana) non posso vedere il primo tempo e forse parte del secondo.
Sul sito nba e su quello dei raps non c'è scritto nulla a riguardo

jason79
02-05-2007, 23:37
Un po di notizie sulle due squadre che cercano il miracolo:
- Ford e Calderon, sebbene ci siano buone probabilita'che siano regolarmente in campo, potrebbero anche mancare entrambi. In tal caso ci dovremmo affidare a Martin, con Dixon e Parker e spartirsi il resto dei minuti.
- Buone notizie per i GSW. L'episodio della presunta rissa sta svanendo nel nulla, ma piu'importante il fatto che Jackson dopo 2 espulsioni non sara'squalificato.

brutus89
02-05-2007, 23:55
Un po di notizie sulle due squadre che cercano il miracolo:
- Ford e Calderon, sebbene ci siano buone probabilita'che siano regolarmente in campo, potrebbero anche mancare entrambi. In tal caso ci dovremmo affidare a Martin, con Dixon e Parker e spartirsi il resto dei minuti.

bene :muro: dobbiamo assolutamente vincere e mancano i due play :mad:

jason79
03-05-2007, 02:59
ks, stai vedendo la partita????? :D ....ops, scusa il sorrisetto...:D

jason79
03-05-2007, 03:34
Vittoria senza problemi per gli speroni. 4-1 aspettando la vincente di Suns-LA.
Ho azzeccato il pronostico degli Spurs vincenti in 5, dovrei abbandonare l'ultimo posto e risalire...:)

albys
03-05-2007, 05:45
Grandissima delusione Iverson, vera palla al piede di Denver in questi playoffs.
Si chiude un'era.
Ormai anche il 3 tatuato è uno dei tanti (se mai è stato qualcosa in più...)

Finley è risorto dalla tana dove s'era nascosto nella regular.
8/9 da tre... ecco come si vince anche nella NBA.

jason79
03-05-2007, 06:27
I Suns come da pronostico fanno fuori i Lakers di Kobe.
Che serie Suns-Spurs!!!!! Da non perdere!
Intanto pizzico anche i Suns vincenti in 5. Dovrei scollarmi dall'ultima piazza...:D

k-durant
03-05-2007, 06:27
Scusate, ma come potete contestare la firma che avevo? celebravo una grande vittoria.. :D

Intanto mi pare di aver beccato al pick'n roll sia SAS-DEN con i SAS in 5, e i SUNS sui LAL in 5 è cosa fatta (Kobe abdica, 119-110, bruttino il suo 13/33 dal campo :mad: ). Grandi Marion, con 26+10, e Stoudemire, 27+16 (con 21 viaggi in lunetta).

Il mito di Iverson è crollato, giocatore non più quello di una volta; non dimentichiamo che ha più o meno 32 anni, non proprio verdissimo per questo sport.

k-durant
03-05-2007, 06:31
Ma se voglio infilare un'immagine nella firma? ci sono limiti di pixel? se si quali?

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 07:24
I motivi:

non ho ancora letto il resto del tuo intervento ma con questa frase mi hai convinto ancor di più a darlo a Roy :D
se quello che hai scritto è vero vuol dire che senza di lui Portland sta a 2-50

alemara
03-05-2007, 07:32
Vista raptors-nets ieri sera...che partita ragazzi (e che Mago)...chissà x quelli che erano all'ACC...
Ora mi leggo i vs commenti

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 07:33
Intanto pizzico anche i Suns vincenti in 5.

pure io :D

vedi come sono stato bravo? ne ho data persino una vincente ai lacustri :O

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 07:34
Ma se voglio infilare un'immagine nella firma? ci sono limiti di pixel? se si quali?

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 07:47
ragazzi ho bisogno di info su Sopcast o cmq un modo per vedere le partite...pvt please :)

alemara
03-05-2007, 08:33
CAPITOLO BANNER

Grande!! Un vero successone!
Certo che manco a farlo apposta...gran banner in onore del mago che sfodera una prestazione super condita da vittoria al cardiopalma all'ultimo secondo!

simone1974
03-05-2007, 09:32
Per stasera dico che Toronto, purtroppo, ha ben poche speranze...
I Mavs mi sorprendono negativamente... mah... Vedremo stasera, ma credo che Golden State possa davvero chiudere.

tutmosi3
03-05-2007, 09:45
PREMESSA
1 - Tifo Golden State da talmente tanti anni che Chris Mullin (c'è qualcuno che se lo ricorda?) era rookie.
2 - Un mio ex vicino di casa lavora per la Pixar a Boston

ANTEFATTO
Ad ottobre una sala scommesse vicino alla casa del mio amico apre i battenti.
Da quel giorno è possibile puntare sulla NBA.

FATTI
Chiedo al mio amico di effettuare 5 puntate da 10 $ (totale 50 $) su Golden state.
1 - Golden State Warriors qualificati ai play off, puntata pagata a 8.
2 - Golden State Warriors qualificati alle semifinali di Conference, puntata pagata a 15
3 - Golden State Warriors qualificati alle finali di Conference, puntata pagata a 30
4 - Golden State Warriors qualificati alle finali NBA, puntata pagata a 50
5 - Goldeb State Warriors campioni, puntata pagata a 100

Ieri mattina, il mio ex vicino di casa è passato a riscuotere per me gli 80 $ della vincita.
Fra 2 settimane, quando torna a casa ce ne andremo a bere per festeggiare.

Ciao

DickValentine
03-05-2007, 10:33
I Mavs mi sorprendono negativamente... mah... Vedremo stasera, ma credo che Golden State possa davvero chiudere.

Queste 2 han fatto saltare il Pick'n roll un po' a tutti qui dentro...
Io pensavo si potesse cambiare dopo le prime serie ed ho messo addirittura toronto in finale di conference:doh:

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 10:38
PREMESSA
1 - Tifo Golden State da talmente tanti anni che Chris Mullin (c'è qualcuno che se lo ricorda?) era rookie.
2 - Un mio ex vicino di casa lavora per la Pixar a Boston

ANTEFATTO
Ad ottobre una sala scommesse vicino alla casa del mio amico apre i battenti.
Da quel giorno è possibile puntare sulla NBA.

FATTI
Chiedo al mio amico di effettuare 5 puntate da 10 $ (totale 50 $) su Golden state.
1 - Golden State Warriors qualificati ai play off, puntata pagata a 8.
2 - Golden State Warriors qualificati alle semifinali di Conference, puntata pagata a 15
3 - Golden State Warriors qualificati alle finali di Conference, puntata pagata a 30
4 - Golden State Warriors qualificati alle finali NBA, puntata pagata a 50
5 - Goldeb State Warriors campioni, puntata pagata a 100

Ieri mattina, il mio ex vicino di casa è passato a riscuotere per me gli 80 $ della vincita.
Fra 2 settimane, quando torna a casa ce ne andremo a bere per festeggiare.

Ciao

mitico!

e non è detto che a breve non si sommino altri 150 dollaroni :D

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 10:39
Io pensavo si potesse cambiare dopo le prime serie ed ho messo addirittura toronto in finale di conference:doh:

io pure :cool:

tutmosi3
03-05-2007, 10:43
mitico!

e non è detto che a breve non si sommino altri 150 dollaroni :D

Non mi illudo perchè ho visto Golden State con roster molto più forti di quello attuale sfracellarsi contro avversari molto più scarsi.
Dal punto di vista economico sono già in attivo.
Dal punto di vista emotivo son già felice così.

Ciao

gargamella75
03-05-2007, 10:45

Mi sa che finirò mestamente all'ultimo posto! :)

Cmq nella notte due gran belle partite...sapete se Sky o SI trasmetteranno qualcosa?

fede27
03-05-2007, 10:47
Non mi illudo perchè ho visto Golden State con roster molto più forti di quello attuale sfracellarsi contro avversari molto più scarsi.
Dal punto di vista economico sono già in attivo.
Dal punto di vista emotivo son già felice così.

Ciao
Ecco allora adesso facciamo che da stasera divento felice io che sono tanto triste così siamo tutti felici e contenti.. :mano:

fede27
03-05-2007, 10:51
Cmq nella notte due gran belle partite...sapete se Sky o SI trasmetteranno qualcosa?

Mostrano una diretta alle 9:30 di domenica..quindi la possibile gara 7 di tor-NJ..altrimenti boh, credo faranno una replica :(

alemara
03-05-2007, 11:37
Come non si può cambiare???

alemara
03-05-2007, 11:58
Mostrano una diretta alle 9:30 di domenica..quindi la possibile gara 7 di tor-NJ..altrimenti boh, credo faranno una replica :(
Su sky dovrebbero fare vedere in diretta gara 6 dei raptors e su SI l'eventuale gara7.
Peccato che non ho sky :muro:

ks!
03-05-2007, 14:04
Grandissima delusione Iverson, vera palla al piede di Denver in questi playoffs.
Si chiude un'era.
Ormai anche il 3 tatuato è uno dei tanti (se mai è stato qualcosa in più...)

posso darti ragione sul fatto che nei playoff abbia giocato sotto i suoi standard, ma da qui a dire che ormai è uno dei tanti o addirittura dire che forse nn è mai stato "qualcosa in più" mi sembra troppo ....

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 14:24

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

intanto doma sera grazie a SopCast che ho scaricato e "imparato" da solo (grazie per i 100 pvt eh :ncomment: ) cercherò di vedere gara6

che canale?

tutmosi3
03-05-2007, 14:30
Ecco allora adesso facciamo che da stasera divento felice io che sono tanto triste così siamo tutti felici e contenti.. :mano:

Non sarebbe la prima volta che la testa di serie numero 8 fa fuori la 1 ma obiettivamente ritengo che Golden State sia andata già ben oltre le più rosee aspettative.
Nessuno l'avrebbe pronosticata ai playoff e nessuno avrebbe pensato fosse in grado di mettere in ginocchio Dallas.
Se i tuoi MAVS vanno impattano la serie stasera, passate il turno sicuri.

Ciao

fede27
03-05-2007, 14:44
Non sarebbe la prima volta che la testa di serie numero 8 fa fuori la 1 ma obiettivamente ritengo che Golden State sia andata già ben oltre le più rosee aspettative.
Nessuno l'avrebbe pronosticata ai playoff e nessuno avrebbe pensato fosse in grado di mettere in ginocchio Dallas.
Se i tuoi MAVS vanno impattano la serie stasera, passate il turno sicuri.

Ciao

Tutto vero, però...io sinceramente non sono per nulla convinto della vittoria dei Mavs stanotte :mc: mah vedremo...

jason79
03-05-2007, 14:45
Pure io lo penso visto che...giochiamo domani sera...:D

jason79
03-05-2007, 14:49
non ho ancora letto il resto del tuo intervento ma con questa frase mi hai convinto ancor di più a darlo a Roy :D
se quello che hai scritto è vero vuol dire che senza di lui Portland sta a 2-50

1) Per Roy vale lo stesso discorso per Bargnani. Si contano tutte le vittorie (ho scritto infatti che Il Mago ha contribuito a tutte le 47 vittorie pur giocando solo 65 partite), quindi le vittorie totali di Portland sono 32, ma ottenute anche quando Roy non c'era.
2) Se per caso hanno davvero vinto 30 con lui e solo 2 senza, allora il bilancio sarebbe di 2-25, non 2-50....:D un po meglio non trovi?

screcca82
03-05-2007, 14:54
.

PeterGriffin
03-05-2007, 14:58

intanto doma sera grazie a SopCast che ho scaricato e "imparato" da solo (grazie per i 100 pvt eh :ncomment: ) cercherò di vedere gara6

che canale?

bastava che chiedessi a me :mad: :p

per il canale basta che vai su myp2p.eu, sulla sinistra clicchi NBA e nella tabella della partita che vuoi vedere clicchi sul link inerente a sopcast...

fede27
03-05-2007, 15:00
1) Per Roy vale lo stesso discorso per Bargnani. Si contano tutte le vittorie (ho scritto infatti che Il Mago ha contribuito a tutte le 47 vittorie pur giocando solo 65 partite), quindi le vittorie totali di Portland sono 32, ma ottenute anche quando Roy non c'era.
2) Se per caso hanno davvero vinto 30 con lui e solo 2 senza, allora il bilancio sarebbe di 2-25, non 2-50....:D un po meglio non trovi?

Vabbé dai Jason comunque ci sta tutto il ROY a Brandon...alla fine non consideriamo pure tutte le medie del mondo se si vuole, c'è anche il fatto che Mago gioca con dietro due tipetti come TJ e José, il povero Roy chi c'ha in regia???? Dan Dickau??
Insomma ad oggi Roy è più completo di Andrea, questo è indubbio...che poi il potenziale dei due sia abissalmente diverso è cosa palese mi sembra..
Nonostante questo sono però convinto del fatto che se il mago non si fosse beccato l'appendicite con relativo salto di fine regular se lo sarebbe preso lui il premio visto come stava giocando. :O

ps: tristissimi i Blazers....andate sul sito: festeggiano il ROY come neanche Miami festeggiò l'anello!!! :asd: :asd: :asd:

tutmosi3
03-05-2007, 15:05
Tutto vero, però...io sinceramente non sono per nulla convinto della vittoria dei Mavs stanotte :mc: mah vedremo...

Se i Warriors passano il turno, oltre alla soddisfazione di avere vinto 150 € in più dell'attuale bilancio, rimarrò felice per i prossimi 10 anni anche se fanno bilanci in stile Dallas anni novanta.

Ciao

ks!
03-05-2007, 15:05

che canale?

se avessi saputo, ti avrei dato una mano :\

jason79
03-05-2007, 15:14
Vabbé dai Jason comunque ci sta tutto il ROY a Brandon...alla fine non consideriamo pure tutte le medie del mondo se si vuole, c'è anche il fatto che Mago gioca con dietro due tipetti come TJ e José, il povero Roy chi c'ha in regia???? Dan Dickau??
Insomma ad oggi Roy è più completo di Andrea, questo è indubbio...che poi il potenziale dei due sia abissalmente diverso è cosa palese mi sembra..
Nonostante questo sono però convinto del fatto che se il mago non si fosse beccato l'appendicite con relativo salto di fine regular se lo sarebbe preso lui il premio visto come stava giocando. :O

ps: tristissimi i Blazers....andate sul sito: festeggiano il ROY come neanche Miami festeggiò l'anello!!! :asd: :asd: :asd:
Il premio e'sempre dibattibile, come ogni premio assegnato, cmq quello che contesto e'piu'il fatto che la vittoria di Brandon e'stata troppo netta.
Anche se Bargnani stava giocando benissimo, non ti pare che 11 partite saltate siano un po poche per cambiare l'esito di un premio assegnato cosi nettamente?

Fede, ma stasera ti guardi la tua gara 6???

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 15:20
ragazzi ho bisogno di info su Sopcast o cmq un modo per vedere le partite...pvt please :)

bastava che chiedessi a me :mad: :p

per il canale basta che vai su myp2p.eu, sulla sinistra clicchi NBA e nella tabella della partita che vuoi vedere clicchi sul link inerente a sopcast...

se avessi saputo, ti avrei dato una mano :\

ue furboni, io avevo postato eh :D :read:

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 15:25

si :D

in ogni caso SE è vero che con lui hanno ottenuto 30 vittorie è cmq un dato spaventoso che senza di lui ne abbiano vinte solo 2

fede27
03-05-2007, 15:26
Il premio e'sempre dibattibile, come ogni premio assegnato, cmq quello che contesto e'piu'il fatto che la vittoria di Brandon e'stata troppo netta.
Anche se Bargnani stava giocando benissimo, non ti pare che 11 partite saltate siano un po poche per cambiare l'esito di un premio assegnato cosi nettamente?

Fede, ma stasera ti guardi la tua gara 6???

Bé proprio pochine non sono....In ogni caso non ho visto per bene i risultati e ho detto che la vittoria di B.Roy ci sta ma sul fatto che sia netta non sono d'accordo nemmeno io ;)
comunque qui da noi lo "stasera" sarebbero tipo le 5 e mezza....e io domani ho lezione alle 8! :muro: :muro:

brutus89
03-05-2007, 15:30
comunque qui da noi lo "stasera" sarebbero tipo le 5 e mezza....e io domani ho lezione alle 8! :muro: :muro:

è alle 4.30 forse io la vedo e dopo a scuola :rolleyes: tanto esco alle 11 :p

jason79
03-05-2007, 15:32
La situazione PG dei Raptors:
Mitchell ha detto che protrebbe avere una sopresa per domani sera (Ill Mago play???:D), intanto TJ dovrebbe farcela (pure il padre ha detto che sta bene), un po meno speranze per Calderon che tuttavia ha gia'detto di essere pronto a giocare con un piede solo.

fede27
03-05-2007, 15:37
è alle 4.30 forse io la vedo e dopo a scuola :rolleyes: tanto esco alle 11 :p
Ah, giusto. Ho fatto il conto su Dallas :doh:
Mitchella ha detto che protrebbe avere una sopresa per domani sera (Ill Mago play???:D), intanto TJ dovrebbe farcela (pure il padre ha detto che sta bene), un po meno speranze per Calderon che tuttavia ha gia'detto di essere pronto a giocare con un piede solo.
Bé per non far giocare Calderòn bisogna sparargli..è quasi peggio di nedved quello!! :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 15:39
Mitchell ha detto che protrebbe avere una sopresa per domani sera (Ill Mago play???:D), intanto TJ dovrebbe farcela (pure il padre ha detto che sta bene), un po meno speranze per Calderon che tuttavia ha gia'detto di essere pronto a giocare con un piede solo.

la "sopresa" imho è Dixon

jason79
03-05-2007, 15:43
Ragazzi ecco ALBUM (http://picasaweb.google.com/francesco.nardone/RaptorsNets?authkey=rSZtnwYREzY) di gara 5 (foto e video).
Anche se di foto e video cosi se ne trovano a bizzeffe sul web, ve le posto ugualmente.:)

fede27
03-05-2007, 15:43

Mah....in attacco forse qualcosina la combina ma imo accoppiato sia con vince che con kidd soffre tantissimo sia fisicamente che tecnicamente...

alemara
03-05-2007, 15:46
Devo dire che Dixon mi ha un pò deluso fino ad adesso, visto come aveva giocato nella regular pensavo che qualche punto (e triple) in più mettesse.
E Parker play? Quintetto parker-pete-graham-bosh-mago?

alemara
03-05-2007, 15:48
Ragazzi ecco ALBUM (http://picasaweb.google.com/francesco.nardone/RaptorsNets?authkey=rSZtnwYREzY) di gara 5 (foto e video).
Anche se di foto e video cosi se ne trovano a bizzeffe sul web, ve le posto ugualmente.:)
Qualche zoom sulle cheerleader no??! :mad:

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 15:51
qualche ipse dixit delle gare disputate sino ad ora...

-"Almeno una si pensava di portarla a casa, lo sweep è stata una sorpresa". Grant Hill

-"Se lavorano sul pick & roll, lui (Howard) e Nelson possono diventare i nuovi Stockton e Malone". Rasheed Wallace

-"L'anno passato riguardava solo il fare i playoffs, essere ai playoffs. Non ero mai stato ai playoff nella mia carriera, Ilgauskas li aveva fatti solo nella sua stagione da rookie, così il nostro obiettivo era fare i playoffs. Adesso abbiamo cose migliori e più grandi da affrontare, adesso è vincere un campionato l'obiettivo e siamo un passo più vicini adesso." LeBron James

-"Hanno giocato bene, meglio di noi, ed hanno meritato di vincere; quando accade di perdere così, rompendo tutte le aspettative personali, non è mai facile, ci si sente sempre male, ma nello sport ci sta di perdere, anche così nettamente. I Bulls hanno grandi possibilità di arrivare fino alla fine, giocano intensi e con moltissima volontà, e questo permette a qualsiasi squadra di raggiungere obiettivi importanti." Pat Riley

-"Abbiamo dimostrato di non essere una squadra senza esperienza, anzi. Adesso giocheremo contro i Pistons, sono molto contento di ritrovarli nella mia strada, sarà uno stimolo in più." Ben Wallace

-"Questa è la squadra più divertente che io abbia mai allenato.
All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà: troppi alti e bassi. Ma non mi sono mai divertito tanto come quest'anno. Questa squadra gioca i Playoffs. E li gioca molto bene." Don Nelson

-"Sono contento che è nella nostra squadra (Horry), ci ha salvato diverse volte." Gregg Popovich

-"Non è stato facile, pensavo che il mio tiro era corto ma fortunatamente è entrato!" Robert Horry

jason79
03-05-2007, 16:10
Qualche zoom sulle cheerleader no??! :mad:
Ero gia'al massimo dello zoom...:p

k-durant
03-05-2007, 16:14
Se potete date pure a me dritte su sopcast (PVT!).. non voglio assolutamente perdermi Gara-6 (che potrebbe fare la storia dei Warriors).

Si vede che il buon vecchio Grant Hill è a fine carriera.. e Sheed è il solito volpone.. :p

DickValentine
03-05-2007, 16:18
posso darti ragione sul fatto che nei playoff abbia giocato sotto i suoi standard, ma da qui a dire che ormai è uno dei tanti o addirittura dire che forse nn è mai stato "qualcosa in più" mi sembra troppo ....

Io non sono mai stato un grande tifoso di Iverson, ma basta guardare che indecenza di squadra ha portato in finale NBA (vincendo anche una gara) per capire che è quantomeno un grandissimo talento.

jason79
03-05-2007, 16:23
E Parker play? Quintetto parker-pete-graham-bosh-mago?
Potrebbe starci tutto, con Parker su Kidd e Peterson su Carter. Per Graham sarebbe un'occasione di riscatto piu'unica che rara...

PeterGriffin
03-05-2007, 16:40
Potrebbe starci tutto, con Parker su Kidd e Peterson su Carter. Per Graham sarebbe un'occasione di riscatto piu'unica che rara...

eh si quello sarebbe una gran bel quintetto, oltre che molto imprevedibile...

k-durant
Spero tanto che il Mago funzioni ancora da finto pivot, come tipo di partita me lo aspetto sull'onda di gara-5, con un ventello a referto e più aggressivo del solito (e presenza a rimbalzo) ;)
Confido in Graham, che anche se è un giocatore enigmatico :fagiano: ci metterà tanta sostanza.

fede27
eh si quello sarebbe una gran bel quintetto, oltre che molto imprevedibile...

Andrò controcorrente ma secondo me con un quintetto così i Nets vi schiantano....
Come minimo metterei Dixon o per Mo.Pete o per Graham con Pete in 3 che di fare il play non è assolutamente in grado...una coppia di play dixon-parker la vedo già meglio comunque non mi faccio troppe illusioni...senza tj e josé per i raps è praticamente una missione impossibile...

k-durant
03-05-2007, 17:05
C'è da dire che purtroppo per i Raptors questa serie è nata male e si appresta a finir peggio.. ai PO il trio Kidd-Vince-RJ è salito di colpi e molto probabilmente perchè già abituati all'intensità della postseason.
Io vedo i Raps una squadra che ha disputato un'ottima regular, tanti ottimi giocatori con delle belle ambizioni ma che rimarranno tali, Bosh non è ancora pronto per fare il leader e avergli affidato la squadra, già carente di esperienza, è stato un errore a mio modo di vedere.
Andare in New Jersey e dover vincere a tutti i costi può essere uno stimolo, ma il mio timore è che Toronto, purtroppo, si piglierà tante ma tante legnate.

Mago fammi pentire di ciò che ho appena detto e dimmi che non sarà così!

atragon
03-05-2007, 17:59
Finisce l'avventura dei Lakers direi in modo più che dignitoso. Contro una delle squadre più forti e attrezzate se la sono giocata come meglio hanno potuto e sono an che riusciti a vincere una partita cosa che altre squadre più blasonate non sono riuscite a fare. Purtroppo per loro sembrano entrati in un limbo con un giocatore troppo forte per poter essere una squadra materasso e un contorno troppo discontinuo per poter ambire ad alcun che. Ricostruire è difficile a meno che Bynum non colmi un vuoto tragico al centro e che Farmar e almeno un paio di altri giocatori che devono arrivare non riescano a fare il miracolo di risollevare i lacustri. Il cui orizzonte invece, stando così le cose, sembra denso di stagioni in chiaroscuro con playoff strappati per i capelli e tante mazzate nella postseason.
I Nuggets invece devono ragionare sulla scommessa Iverson. AI ha fallito questi playoff, va per i 33 e il resto della squadra sembra molto lunatica. Anche per loro non vedo grossi spiragli.

powerslave
03-05-2007, 18:15

ci sono rimasto fottuto anche io:convinto che si potessero cambiare dopo il primo turno ,ho messo sal secondo turno in poi quasi a caso:D

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 18:37
ci sono rimasto fottuto anche io:convinto che si potessero cambiare dopo il primo turno ,ho messo sal secondo turno in poi quasi a caso:D

allora magari ne becchi qualcuna :Prrr:

powerslave
03-05-2007, 18:38
allora magari ne becchi qualcuna :Prrr:

:asd:

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 18:42
al momento cmq comanda durant e se passa GOL siamo ovviamente tutti fritti :D

jason79
03-05-2007, 18:43
Bosh non è ancora pronto per fare il leader e avergli affidato la squadra, già carente di esperienza, è stato un errore a mio modo di vedere.
Scusa ma l'errore io non ce lo vedo. D'accordo che Bosh non sta giocando bene e che nei PO manchi d'esperienza, ma come si fa discutere sull' "avergli affidato" la squadra?
I Raptors non sono mica pronti per vincere l'anello, hanno ancora tanta strada da fare e sono convinto che CB4 e il resto del team cresceranno insieme.
La stagione resta cmq coddisfacente, anche se perdiamo stasera. Ci servira'per l'anno prossimo quando senza dubbio saremo tutti autorizzati a pretendere di piu'.

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 18:44
stanotte

(1) MAVS vs. (8) WARRIORS -> k-durant ci manda tutti a casa? :D

(4) JAZZ vs. (5) ROCKETS -> l'attacco dei razzi al lago salato

AtuttaBIRRA!
03-05-2007, 18:44
anche se perdiamo stasera.

ci sei cascato pure tu :D

jason79
03-05-2007, 18:54
ci sei cascato pure tu :D
Azz, e avevo pure corretto simone!!!:p

Grand Kenyon
03-05-2007, 20:03
Finisce l'avventura dei Lakers direi in modo più che dignitoso. Contro una delle squadre più forti e attrezzate se la sono giocata come meglio hanno potuto e sono an che riusciti a vincere una partita cosa che altre squadre più blasonate non sono riuscite a fare. perPurtroppo per loro sembrano entrati in un limbo con un giocatore troppo forte per poter essere una squadra materasso e un contorno troppo discontinuo per poter ambire ad alcun che. Ricostruire è difficile a meno che Bynum non colmi un vuoto tragico al centro e che Farmar e almeno un paio di altri giocatori che devono arrivare non riescano a fare il miracolo di risollevare i lacustri. Il cui orizzonte invece, stando così le cose, sembra denso di stagioni in chiaroscuro con playoff strappati per i capelli e tante mazzate nella postseason.
I Nuggets invece devono ragionare sulla scommessa Iverson. AI ha fallito questi playoff, va per i 33 e il resto della squadra sembra molto lunatica. Anche per loro non vedo grossi spiragli.

i Nuggets, compreso l'affare Iverson, andranno giudicati l'anno prossimo quando rientrerà the genetic freak ( se rientrerà, visti gli attriti col coach e visto che uno tra lui e Nene probabilmente andrà via).
Camby-Martin-Anthony-Smith-Iverson a me sembra potenzialmente devastante per tutti, certo poi bisogna vedere se questo tipo di squadra può girare.

per quanto riguarda i gialloviola, come da pronostico, andiamo a casa.
Bryant 34 ma col 40% dal campo, Odom 33 tirando decisamente meglio e dando il là alla rimonta nel terzo quarto, poi mai concretizzatasi per la strapotenza degli uomini di D'Antoni nel pitturato, con Stat che come al solito ci asfalta.
Turiaf è un buon giocatore da rotazione, di energia, però le ha sempre prese da Stoudemire e questa partita non ha fatto eccezione.

guarda caso, abbiamo vinto la nostra unica gara quando Brown ha giocato come dovrebbe sempre (stanotte è stato penoso) e Kobe ha fatto il resto.

sapevamo che non sarebbero bastati i trentelli di Bryant per poter sperare con Phoenix, e così è stato.
Ora sotto col mercato: via i pesi morti (Vujacic, Parker, Sissy, snowboarder, Cook), bisogna prendere un altro big, magari sacrificando Odom, e dal draft magari pescare una guardia che possa far rifiatare Kobe o un uomo d'area.

io direi:
Blake come freeagent per colmare il vuoto in regia, con Farmar primo rincalzo
Bryant e una guardia presa dal draft

poi bisogna dar via qualcuno di quelli che ho già citato per poter arrivare a un big.
su altri forum si parla già di Artest, dato che a Sacramento serve un big man ( quindi sissy)
da Sacramento il mio sogno sarebbe prender Bibby, ma credo sia più facile che un cammello passi per la cruna di un ago.......

ninja750
03-05-2007, 20:35
un disastro il giochino quest'anno :asd:

l'anno scorso il vincitore con che punteggio?

jason79
03-05-2007, 20:48
i Nuggets, compreso l'affare Iverson, andranno giudicati l'anno prossimo quando rientrerà the genetic freak ( se rientrerà, visti gli attriti col coach e visto che uno tra lui e Nene probabilmente andrà via).
Camby-Martin-Anthony-Smith-Iverson a me sembra potenzialmente devastante per tutti, certo poi bisogna vedere se questo tipo di squadra può girare.

per quanto riguarda i gialloviola, come da pronostico, andiamo a casa.
Bryant 34 ma col 40% dal campo, Odom 33 tirando decisamente meglio e dando il là alla rimonta nel terzo quarto, poi mai concretizzatasi per la strapotenza degli uomini di D'Antoni nel pitturato, con Stat che come al solito ci asfalta.
Turiaf è un buon giocatore da rotazione, di energia, però le ha sempre prese da Stoudemire e questa partita non ha fatto eccezione.

guarda caso, abbiamo vinto la nostra unica gara quando Brown ha giocato come dovrebbe sempre (stanotte è stato penoso) e Kobe ha fatto il resto.

sapevamo che non sarebbero bastati i trentelli di Bryant per poter sperare con Phoenix, e così è stato.
Ora sotto col mercato: via i pesi morti (Vujacic, Parker, Sissy, snowboarder, Cook), bisogna prendere un altro big, magari sacrificando Odom, e dal draft magari pescare una guardia che possa far rifiatare Kobe o un uomo d'area.

io direi:
Blake come freeagent per colmare il vuoto in regia, con Farmar primo rincalzo
Bryant e una guardia presa dal draft

poi bisogna dar via qualcuno di quelli che ho già citato per poter arrivare a un big.
su altri forum si parla già di Artest, dato che a Sacramento serve un big man ( quindi sissy)
da Sacramento il mio sogno sarebbe prender Bibby, ma credo sia più facile che un cammello passi per la cruna di un ago.......

Io invece per il salto di qualita'ci vedrei bene un giocatore: Kevin Garnett. Con lui e Bryant si puo'provare a ricreare una squadra attorno a 2 fuoriclasse.

fede27
03-05-2007, 21:08
Io invece per il salto di qualita'ci vedrei bene un giocatore: Kevin Garnett. Con lui e Bryant si puo'provare a ricreare una squadra attorno a 2 fuoriclasse.

Con lui e bryant possiamo andarci anche io te e ATB a giocare :D

albys
03-05-2007, 21:18
Con lui e bryant possiamo andarci anche io te e ATB a giocare :D

Io invece continuerei a non sentirmi all'altezza, quindi potrei al massimo seguirvi per fare il massaggiatore delle cheerleaders.

Se non arriva un Garnett è assurdo cedere Odom.
Lamar non ha certo demeritato, ormai è chiaro che non sarà mai un fuoriclasse ma senza dubbio è un bel giocatore.
Uno dei più forti terzi violini della lega.
L.A. ha soldi e storia e charme per prendersi un big, anche a costo di far fuori alcuni dei suoi giovani (di modeste speranze, peraltro, a parte Bynum).

atragon
03-05-2007, 22:11
Guardate che a pensarci bene non è mica facile rifondare i Lakers: manca tutto o quasi. C'è il fenomeno ed è già tanto ma manca un centro anche se ripeto che Bynum può emergere ma ci vuole tempo e pazienza oltre che dargli la possibilità di giocare. Manca un play che sia qualcosa di più di qualcuno che palleggia fino a oltre la linea di metacampo; è vero che Farmar ha un po' deluso ma è colpa sua se durante la regular fa tappezzeria e viene sbattuto in campo nei PO contro Phoenix e Steve Nash? Manca un rimbalzista efficace, la difesa è mediocre e non c'è alcuno specialista in merito, mancano almeno un sesto uomo in grado di dare vero impulso alla squadra non parliamo di settimo e ottavo. Manca spirito di squadra e tutto sommato direi che anche il genio in panca è tornato nella lampada. Se si vuole arrivare ad un big bisogna almeno sacrificare Odom cioè l'unico giocatore decente (non penserete che vi diano 1 Garnett per 4 brocchi) oltre a Kobe e le ultime estati insegnano che i big si muovono solo quando sono sulla via dell'imbolsimento. E con Kobe un pick #1 non arriverà mai nei draft. Insomma un quadretto mica facile... soluzioni? una semplice: pescare in Europa...

brutus89
03-05-2007, 23:29
Guardate che a pensarci bene non è mica facile rifondare i Lakers: manca tutto o quasi. C'è il fenomeno ed è già tanto ma manca un centro anche se ripeto che Bynum può emergere ma ci vuole tempo e pazienza oltre che dargli la possibilità di giocare. Manca un play che sia qualcosa di più di qualcuno che palleggia fino a oltre la linea di metacampo; è vero che Farmar ha un po' deluso ma è colpa sua se durante la regular fa tappezzeria e viene sbattuto in campo nei PO contro Phoenix e Steve Nash? Manca un rimbalzista efficace, la difesa è mediocre e non c'è alcuno specialista in merito, mancano almeno un sesto uomo in grado di dare vero impulso alla squadra non parliamo di settimo e ottavo. Manca spirito di squadra e tutto sommato direi che anche il genio in panca è tornato nella lampada. Se si vuole arrivare ad un big bisogna almeno sacrificare Odom cioè l'unico giocatore decente (non penserete che vi diano 1 Garnett per 4 brocchi) oltre a Kobe e le ultime estati insegnano che i big si muovono solo quando sono sulla via dell'imbolsimento. E con Kobe un pick #1 non arriverà mai nei draft. Insomma un quadretto mica facile... soluzioni? una semplice: pescare in Europa...

Già è verissimo, nn è per niente facile, ma prima di tutto devono prendere un ala forte che può fare la differenza, il play non lo vedo così essenziale nel gioco dei Lakers, secondo me ne basterebbe uno disciplinato e bravo in difesa non come parker :mbe: ovviamente non deve essere un brocco :D

OT

Sono diciotto...dai fatemi gli auguri :cincin: :D

atragon
03-05-2007, 23:35

Auguri pirlotto...:D potresti essere mio figlio 'tacci tua :cincin: :happy: :hic: :gluglu:

jason79
03-05-2007, 23:45
Già è verissimo, nn è per niente facile, ma prima di tutto devono prendere un ala forte che può fare la differenza, il play non lo vedo così essenziale nel gioco dei Lakers, secondo me ne basterebbe uno disciplinato e bravo in difesa non come parker :mbe: ovviamente non deve essere un brocco :D

OT

Auguri!!!
Potresti essere mio cugino o mio fratello minore, figlio no...:D

DickValentine
03-05-2007, 23:47

Auguri!:cincin:

powerslave
03-05-2007, 23:57
auguri brutrus:)

brutus89
04-05-2007, 05:45
Mi sono appena svegliato per vedere la fine di mavs-war, sperando in una partita equilibrata e combattuta...da cardiopalma...macchè warriors avanti 86-63 :eek:
dirk 1/11 ( con 0/5 da 3), jackson invece ha un incredibile 7/7 da 3

OT

Grazie a tutti per gli auguri :)

k-durant
04-05-2007, 06:05
Mamma mia ragazzi, per i Mavs è realmente finita.
Li stiamo schiantando 102-77 a 4'41'' dalla fine. Dirk ha mollato (per ora 2-12 dal campo) mentre GSW ha mostrato tutta la sua forza, devastante. Pensate un pò, adesso per i Dallas c'è il rookie Maurice Ager in campo..
Al secondo turno non so chi ci beccheremo, dato che Utah ha pareggiato la serie contro T-Mac e compagni (10 tiri per Kirilenko, 14 punti!).

albys
04-05-2007, 06:20
Auguroni, Brutus, anche di me figlio! :D

Apoteosi all'Oracle Arena.
Manca ancora un minuto, ma è il garbage time più clamoroso degli ultimi anni.
I guerrieri asfaltano Dallas ed eliminano i vice campioni NBA e i dominatori della regular.
:O

Sinceramente mi spiace per Fede, davvero.
Una di quelle delusioni che in qualche modo ti segnano la "vita" sportiva.

Jackson e Barnes e Biedrins bastano e avanzano, e questa straordinaria equipe di golden boys sigla un'impresa da leggenda.
Disfatta Nowitzki, e mi spiace anche qui per l'uomo.

Grand Kenyon
04-05-2007, 06:29
disastro Dallas, fuori 4-2 con una batosta da 25 punti, nata da un parziale di 21 :eek: nel terzo periodo, in cui i ragazzi di Nelson sono stati unstoppable ( e facciamolo notare, Davis era su una gamba sola)
incubo Nowiztki, 2/13 dal campo per 8 punti in una gara fondamentale per la sua franchigia, e pensare che c'è gente che critica Bryant anche quando ne mette trenta :O

alla fine Golden State passa meritatamente, in una serie che ha controllato dall'inizio alla fine.
ora ci potrebbe essere ( e ci sarà) un pò di appagamento, ma attenzione perchè Utah e Houston non sono adattissime a giocare contro di loro.

per Dallas è un disastro totale, una stagione da 67 vittorie è inaccettabile che si concluda così, non credevo in loro ma non pensavo che uscissero in questo modo, alla fine il loro gioco di isolamenti li si è ritorto contro nel momento in cui hanno avuto pessime percentuali e giocatori allo sbando, come Terry, o opachi come Howard.
Nowitzki riceverà l'MVP comodamente sul suo divano di casa :D

prevedo rivoluzioni in estate, a Cuban non andrà tanto giù questa eliminazione.
per me Stackhouse, Terry e Dampier vanno sicuro via.

albys
04-05-2007, 06:36
per Dallas è un disastro totale, una stagione da 67 vittorie è inaccettabile che si concluda così, non credevo in loro ma non pensavo che uscissero in questo modo, alla fine il loro gioco di isolamenti gli si è ritorto contro nel momento in cui hanno avuto pessime percentuali e giocatori allo sbando, come Terry, o opachi come Howard.
Nowitzki riceverà l'MVP comodamente sul suo divano di casa :D

prevedo rivoluzioni in estate, a Cuban non andrà tanto giù questa eliminazione.
per me Stackhouse, Terry e Dampier vanno sicuro via.

No, dai, Howard è stato l'unico a cui non si può dire nulla.
Ha sempre giocato la sua buona gara.

Chi ha toppato? Dirk e Terry in primis. Clamoroso, visto che sono sempre stati continui.

Dampier andrà via di sicuro, ormai è chiaro che AJ non lo ama. Però questa eliminazione non è certo colpa sua, ha giocato solo scampoli.

Grand Kenyon
04-05-2007, 06:40
No, dai, Howard è stato l'unico a cui non si può dire nulla.
Ha sempre giocato la sua buona gara.

Chi ha toppato? Dirk e Terry in primis. Clamoroso, visto che sono sempre stati continui.

Dampier andrà via di sicuro, ormai è chiaro che AJ non lo ama. Però questa eliminazione non è certo colpa sua, ha giocato solo scampoli.

ma da un All Star ormai affermato ci si aspetta qualcosina di più di "una buona gara", non trovi?
non sto scaricando le colpe su di lui, sto dicendo che poteva e doveva rendere di più nel momento del bisogno.

fede27
04-05-2007, 06:46
Io l'avevo detto che si andava a casa...troppo brutti sti mavs per essere veri..

tutmosi3
04-05-2007, 07:08
...

alla fine Golden State passa meritatamente, in una serie che ha controllato dall'inizio alla fine.
ora ci potrebbe essere ( e ci sarà) un pò di appagamento, ma attenzione perchè Utah e Houston non sono adattissime a giocare contro di loro.

...

Per un tifoso che non vede la luce in maniera degna da anni, vi assicuro che andava già benissimo l'arrivo ai playoff.
L'aver eliminato Dallas porta solo ulteriore gioia.
Per quanto mi riguarda, da oggi i Warriors potranno racimolare un totale di 100 vittorie in 10 anni ed io sarò contento lo stesso.
Oltretutto ci ho guadagnato ulteriori 150 $.

Ciao

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 07:09

auguri! sei ancora in tempo a cambiare squadra :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 07:11
Jackson e Barnes e Biedrins bastano e avanzano, e questa straordinaria equipe di golden boys sigla un'impresa da leggenda.
Disfatta Nowitzki, e mi spiace anche qui per l'uomo.

parafrasando Buffa a Indiana si staranno chiedendo: "ma questi qui, cono gli stessi che avevamo noi?" :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 07:14
incubo Nowiztki, 2/13 dal campo per 8 punti in una gara fondamentale per la sua franchigia, e pensare che c'è gente che critica Bryant anche quando ne mette trenta :O

ha toppato clamorosamente è vero, però se non si svegliava lui 2 giorni fa questa gara manco la giocavano

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 07:17
Per un tifoso che non vede la luce in maniera degna da anni, vi assicuro che andava già benissimo l'arrivo ai playoff.
Per quanto mi riguarda, da oggi i Warriors potranno racimolare un totale di 100 vittorie in 10 anni ed io sarò contento lo stesso.

Ciao

e potrebbe non essere finita...superata Dallas non vedo perchè Houston e Utah debbano fare così paura
sarà battaglia ma non partite sfavoriti imho.

ps. ti ho inserito in prima pagina ;)

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 07:24
Rockets-Jazz 82-94

si va a gara7, fattore campo SEMPRE rispettato sino ad ora. TMAC 26+10r ma 8/23 dal campo :muro: Yao 25 con 9/16 dal campo ma 8TO :doh:
si rivede il vero Kirilenko e per i Rockets sono cazzacci, 14+5r+4a+3st+5bl. Booz 22+9r, Okur 19+9r, Deron 15+8a

Mavericks-Warriors 86-111

dei Mavs avete già detto...il Barone sempre più leader 20+6a+10r. Jackson trova la serata della vita con 7/8 dalla lunga e 33p finali. ottimo anche Barnes con 16+11r+7a. 12+12r per Biedrins. 15+5r+4a JRich.

tutmosi3
04-05-2007, 07:27

Auguroni.
Ciao

tutmosi3
04-05-2007, 07:39
e potrebbe non essere finita...superata Dallas non vedo perchè Houston e Utah debbano fare così paura
sarà battaglia ma non partite sfavoriti imho.

ps. ti ho inserito in prima pagina ;)

Chi tifa Golden State sa di doversi accontentare di poco.
Grazie per l'inserimento.
Tenetemi buono anche per gli anni futuri.
Accompagno Golden State da tanti anni.

Ciao

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 07:59
Chi tifa Golden State sa di doversi accontentare di poco.
Grazie per l'inserimento.
Tenetemi buono anche per gli anni futuri.
Accompagno Golden State da tanti anni.

Ciao

è un piacere :)

powerslave
04-05-2007, 08:02
parafrasando Buffa a Indiana si staranno chiedendo: "ma questi qui, cono gli stessi che avevamo noi?" :D

E io gli risponderei "no,qui c'è il Barone che se gli dai una squadra buona in mano fa la differenza* e l'allenatore ha quel minimo di fantasia in più del re della mediocrità Carisle"

*ricordate quando a inizio anno,parlando di playmaker e di Steve Nash, vi dicevo che di gente che gioca in punta e nella squadra adatta possono fare la differenza come e più di lui ce ne sono e vi citavo proprio il barone e Bibby?Ecco, ora pensate a cosa potrebbe fare il barone in una squadra come i suns dove al posto di Biedrins si trova Stoudamire e tutta quella combriccola di fenomeni.

powerslave
04-05-2007, 08:06

Ciao

Però l'ultima volta che i golden state incantarono il mondo lo ricordo ancora quel quintetto di metà anni novanta come uno dei più esaltanti di sempre: Tim Hardway,Spree,Mullin,Webber,Gatling .

Adoravo quella squadra.Evidentemente i warriors sono destinati a venir fuori una volta ogni dieci anni,ma quando lo fanno, non ci sono mezze misure.:D

Blindman
04-05-2007, 08:25
Però l'ultima volta che i golden state incantarono il mondo lo ricordo ancora quel quintetto di metà anni novanta come uno dei più esaltanti di sempre: Tim Hardway,Spree,Mullin,Webber,Gatling .

Adoravo quella squadra.Evidentemente i warriors sono destinati a venir fuori una volta ogni dieci anni,ma quando lo fanno, non ci sono mezze misure.:D

Quei Warriors erano uno squadrone........c'era pure un certo Mitch Richmond......che con Mullin e Hardway formava i "Run TMC"......un divertimento vederli giocare....

Cmq onore ai warriors di oggi......hanno strameritatamente fatto fuori i n.1

Spiace dover constatare che Dirk, che a breve dovrebbe vedersi recapitare un MVP (a questo punto amarissimo e "discutibile) si sia sciolto al momento della verità.....un altra volta

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 08:59
E io gli risponderei "no,qui c'è il Barone che se gli dai una squadra buona in mano fa la differenza* e l'allenatore ha quel minimo di fantasia in più del re della mediocrità Carisle"

*ricordate quando a inizio anno,parlando di playmaker e di Steve Nash, vi dicevo che di gente che gioca in punta e nella squadra adatta possono fare la differenza come e più di lui ce ne sono e vi citavo proprio il barone e Bibby?Ecco, ora pensate a cosa potrebbe fare il barone in una squadra come i suns dove al posto di Biedrins si trova Stoudamire e tutta quella combriccola di fenomeni.

su questo sono d'accordo. il Barone è il mio first pick in posizione di play.

a proposito di Bibby...probabile che avrà il contratto della vita visto che è FA e circa un milione di squadre cercano un play :D

mt_iceman
04-05-2007, 09:00
pazzesco....:eek:

una roba così clamorosa me la ricordo solo 2 anni fa quando il cska mosca nelle final four addirittura in casa a mosca venne eliminato dal tau in semifinale dopo non aver perso mai in precedenza. paragone forzato però ci sta :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 09:00
Spiace dover constatare che Dirk, che a breve dovrebbe vedersi recapitare un MVP (a questo punto amarissimo e "discutibile) si sia sciolto al momento della verità.....un altra volta

oh stiamo cmq parlando di uno che ha vinto DA SOLO una medaglia d'argento agli europei

simone1974
04-05-2007, 09:18
Azz, e avevo pure corretto simone!!!:p

:rotfl:

Comunque, delusione Dallas, li avevo pronosticati campioni! :cry: :muro:
A 'sto punto i miei favoriti diventano i Suns (ecco ho bruciato pure loro :sofico: )!

screcca82
04-05-2007, 09:24
:rotfl:

Comunque, delusione Dallas, li avevo pronosticati campioni! :cry: :muro:
A 'sto punto i miei favoriti diventano i Suns (ecco ho bruciato pure loro :sofico: )!

Porca Bonza e chi se l'aspettava!

A questo punto tifo proprio i Suns :cool:

gargamella75
04-05-2007, 09:29
Bella vittoria dei Jazz nella notte...sarà un caso ma AK per una notte dimentica gli acciacchi e gioca come sa, Okur spadella meno del solito e vinciamo senza patire troppo una gara fondamentale. E ora si torna in Texas, mi aspetto una guerra di nervi, vincerà chi ha + attributi!

Clamorosa sconfitta di Dallas, soprattutto per come è maturata, francamente non me lo aspettavo, e il giochino (purtroppo) me ne da atto! :D Sono lanciatissimo verso l'ultimo posto!

P.S. Auguroni Brutus! :cincin:

P.P.S. E domani tocca a me...anche se le primavere sono un filino + delle tue (32) :)

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 09:35
P.P.S. E domani tocca a me...anche se le primavere sono un filino + delle tue (32) :)

speriamo che Houston ti faccia un bel regalo :Perfido:

jimmytf
04-05-2007, 09:36
Clamorosa sconfitta di Dallas, soprattutto per come è maturata, francamente non me lo aspettavo, e il giochino (purtroppo) me ne da atto! :D Sono lanciatissimo verso l'ultimo posto!

nono l'ultimo posto è tutto mio :O :D
il mio problema è azzaccare il numero di gare...manco uno ne ho preso per ora...tutti scazzati di uno... :muro:

DickValentine
04-05-2007, 09:37
Beh ormai non fa + notizia l'eliminazione dei Mavs... non vorrei proprio stare al posto di Nowitzky e soci o almeno vorrei stare a + di 10 km da Cuban.

Bella prova di Utah, squadra secondo me che non ha enormi talenti ma è costruita molto bene e per questo solida. Quanto a Houston, mi può spiegare il cinesone come fa a prendere solo 6 rimbalzi uno che praticamente è già lassù? Come carattere e determinazione questo qui è anni luce dietro a Shaq. Altro che centro dominante...

zerotre
04-05-2007, 09:50
Mavericks-Warriors 86-111

dei Mavs avete già detto...il Barone sempre più leader 20+6a+10r. Jackson trova la serata della vita con 7/8 dalla lunga e 33p finali. ottimo anche Barnes con 16+11r+7a. 12+12r per Biedrins. 15+5r+4a JRich.

:doh: Mi son perso qualcosa.... i conti non tornano....

Ciao.
Zerotre.

tutmosi3
04-05-2007, 09:51

Guarda caso che in panca c'era proprio Nelson.
Tim Hardaway = UTEP 2 STEP ... Ve lo ricordate?
Visto fare un blocco (?) contro Reggie Miller e questo ci si è fracassato contro, rimbalzando 2 m indietro. Altezza dell'insetto: 188 cm secondo alcuni, 183 nella relatà.
Latrell Sprewell = Per un periodo la guardia tiratrice più forte del mondo e anche gran play. Tentò di strangolare P.J. Carlesimo
Chris Mullin = Si infortunava anche quando si pettinava, forse per questo teneva i capelli corti ma che tiratore ... Robetta da 25 a serata.
Chirs Webber = Fab Five, 1° al draft ad Oakland non ha dato quello che valeva.
Mitch Richmond = Sciagurata la sua cessione a Sacramento per quella pippa di Owen.

Che spettacolo vederli giocare anni fa.
Se ci ripenso mi vengono le lacrime :cry:
Ciao

ninja750
04-05-2007, 09:55
:eek: :eek: :eek:

tutmosi3
04-05-2007, 09:56
pazzesco....:eek:

una roba così clamorosa me la ricordo solo 2 anni fa quando il cska mosca nelle final four addirittura in casa a mosca venne eliminato dal tau in semifinale dopo non aver perso mai in precedenza. paragone forzato però ci sta :D

Qualche anno fa un'armata Brancaleon dell'ovest, tali Denver Nuggets il cui miglior giocatore della serie fu un certo Robert Pack (? ... un pacco per l'appunto) si qualificarono per il rotto della cuffia ai playoff (8° poso) ma schienarono Seattle (rank 1) con l'Uomo della pioggia inconcludente e forse ubriaco.

Ciao

ninja750
04-05-2007, 09:56
disastro Dallas, fuori 4-2 con una batosta da 25 punti, nata da un parziale di 21 :eek: nel terzo periodo,

:eek: :eek: :eek:

DickValentine
04-05-2007, 10:02
Qualche anno fa un'armata Brancaleon dell'ovest, tali Denver Nuggets il cui miglior giocatore della serie fu un certo Robert Pack (? ... un pacco per l'appunto) si qualificarono per il rotto della cuffia ai playoff (8° poso) ma schienarono Seattle (rank 1) con l'Uomo della pioggia inconcludente e forse ubriaco.

Ciao

Mitica la scena in cui mutombo piange dalla felicità^^ Davvero indimenticabile:)

screcca82
04-05-2007, 10:06
Latrell Sprewell = Per un periodo la guardia tiratrice più forte del mondo e anche gran play. Tentò di strangolare P.J. Carlesimo
:rotfl: :rotfl: è vero! fatto bene! :D

Blindman
04-05-2007, 10:23
oh stiamo cmq parlando di uno che ha vinto DA SOLO una medaglia d'argento agli europei

Che ti devo dire...si vede che quando ha la maglia teteska si pompa di piu.....

Con i Mavs non è la prima volta che al momento della verit non rende al meglio......

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 10:33
stanotte

(3) RAPTORS vs. (6) NETS -> LA partita per i Raptors...Mago vincila per noi! Per dei playoff meno tristi tifa anche tu per Toronto! :)

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 10:43
:eekk:

100mila punti in più a favore dei Warriors! Woody Harrelson è un loro tifoso :ave: :ave: :ave:

tra l'altro ieri sera una bombetta l'avrebbe messa pure lui :D

alemara
04-05-2007, 10:48
Auguri!

gargamella75
04-05-2007, 10:49
Che ti devo dire...si vede che quando ha la maglia teteska si pompa di piu.....

Con i Mavs non è la prima volta che al momento della verit non rende al meglio......

Questo vale per tanti sportivi...la maglia della nazionale mette più carica di quella di club...anche il nostro calcio lo dimostra :)

LightIntoDarkness
04-05-2007, 11:04

100mila punti in più a favore dei Warriors! Woody Harrelson è un loro tifoso :ave: :ave: :ave:

MI-TI-CO!!!!
:cool:

http://www.lovefilm.com/lovefilm/images/products/7/4717-large.jpg

17mika
04-05-2007, 11:04
Auguri Brutus :cool:

E forza Mago stasera.. sarà durissima, ma perchè non provarci..

DickValentine
04-05-2007, 11:11

Ora è d'obbligo sapere di quale squadra è tifoso Wesley Snipes:D

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 11:13
Ora è d'obbligo sapere di quale squadra è tifoso Wesley Snipes:D

spero per lui non di Dallas :D

EDIT: è del Bronx, probabile NY ;)

RI-EDIT: Harrelson è nato in Texas, LOL (non a Dallas però :D )

alemara
04-05-2007, 11:43
Su SI domenica sera danno PHO-SAS

albys
04-05-2007, 12:23

Baron Davis per me è il secondo miglior play della Lega (ha in più rispetto a Kidd il tiro dalla lunga), quindi figurati se ti do torto.
Ma Bibby lascialo perdere, con Nash, Davis e Kidd non c'entra un tubazzo.
Giocatore che ha fatto anche stagioni molto discutibili.
E comunque Nash fino a ieri aumentava lui il valore dei compagni, e non viceversa. Com'è sta cosa? :D

Detto questo, sono convintissimo che i Warriors ariveranno in finale Ovest dopo aver battuto Houston o Utah (probabilmente quest'ultima, visto che finora nella serie si è rispettato il fattore campo, e quindi a Houston vinceranno i Jazz. :p )
Di là dunque Nash e Stoudemire all'assalto di Fort Alamo.

Stoudemire che, lo dico da tempo ma ogni settimana che passa mi da ragione, è per me il più forte lungo di tutta la NBA.

tutmosi3
04-05-2007, 12:59
...
Detto questo, sono convintissimo che i Warriors ariveranno in finale Ovest dopo aver battuto Houston o Utah
...

Magari ...
A parte che sarebbero altri 300 $ per me, ma sarebbe una soddisfazione impagabile.
Comunque hai ragione, un tabellone playoff che presenta meno insidie al secondo turno che non al primo.

Ciao

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 13:04
Su SI domenica sera danno PHO-SAS

ma di solito non aspettano che sia finito il primo turno per iniziare le semi di conference?

Grand Kenyon
04-05-2007, 13:12
Baron Davis per me è il secondo miglior play della Lega (ha in più rispetto a Kidd il tiro dalla lunga), quindi figurati se ti do torto.
Ma Bibby lascialo perdere, con Nash, Davis e Kidd non c'entra un tubazzo.
Giocatore che ha fatto anche stagioni molto discutibili.
E comunque Nash fino a ieri aumentava lui il valore dei compagni, e non viceversa. Com'è sta cosa? :D

Detto questo, sono convintissimo che i Warriors ariveranno in finale Ovest dopo aver battuto Houston o Utah (probabilmente quest'ultima, visto che finora nella serie si è rispettato il fattore campo, e quindi a Houston vinceranno i Jazz. :p )
Di là dunque Nash e Stoudemire all'assalto di Fort Alamo.

Stoudemire che, lo dico da tempo ma ogni settimana che passa mi da ragione, è per me il più forte lungo di tutta la NBA.

sulle tue preferenze nelle posizioni di play e lungo non sono d'accordo :D ( per me Kidd e tale Garnett Kevin, che purtroppo per lui gioca a Minnesota, sono sempre sul primo gradino)
e neanche su quanto dici riguardo a Bibby, un giocatore che non sta rendendo per ciò che si è creato a Sacramento, non perchè stia calando o sia inferiore agli altri.

sui Warriors, beh possono arrivare in finale, secondo me preferirebbero i Jazz a Houston, perchè io McGrady contro comunque non lo voglio avere, ma molto dipenderà dalla gravità dell'infortunio del Barone e dal possibile appagamento mentale.

simone1974
04-05-2007, 13:28
ma di solito non aspettano che sia finito il primo turno per iniziare le semi di conference?

No

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 13:33
No

chiaro, semplice, lineare :D

peccato però, preferivo l'eventuale gara7 di Toronto, molto più adrenalinica

albys
04-05-2007, 13:40
sulle tue preferenze nelle posizioni di play e lungo non sono d'accordo :D ( per me Kidd e tale Garnett Kevin, che purtroppo per lui gioca a Minnesota, sono sempre sul primo gradino)
e neanche su quanto dici riguardo a Bibby, un giocatore che non sta rendendo per ciò che si è creato a Sacramento, non perchè stia calando o sia inferiore agli altri.

Io faccio questo semplice ragionamento.
Non mi pare che a Sacramento negli ultimi anni siano passati degli scartini.
Prima si dava la colpa a Stojakovic, ma da quando se n'è andato le cose sono ulteriormente peggiorate.
E un play ha in mano la palla molto più degli altri giocatori della squadra.
Insomma... una squadra con Martin, Artest, Rahim e Miller racimola un misero 40%, offre partite francamente da pedate nei denti e il play sarebbe un grande stile Kidd o Nash?
No, dai, per favore.
Tutta la vita un Chauncey Billups, piuttosto!

Hero
04-05-2007, 13:44
sportbit non va:cry:

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 13:53
Prima si dava la colpa a Stojakovic, ma da quando se n'è andato le cose sono ulteriormente peggiorate.
Insomma... una squadra con Martin, Artest, Rahim e Miller racimola un misero 40%, offre partite francamente da pedate nei denti e il play sarebbe un grande stile Kidd o Nash?
No, dai, per favore.

si ok, siamo d'accordo che c'è di meglio, ma c'è anche, MOLTO, di peggio

metti un Bibby a Cleveland, a Miami, anche a Dallas al posto di Terry e lotti per il titolo

non è un franchise player, ma messo nel contesto giusto ti fa fare un salto di qualità enorme. fossi nei Cavs, in particolare, farei di tutto per portarmelo a casa

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 13:54
sportbit non va:cry:

è un sito tipo myp2p.eu? perchè manco quello funza :(

Hero
04-05-2007, 14:03

noo :eek: :cry:

LightIntoDarkness
04-05-2007, 14:13
Speriamo ci siano TJ ma soprattutto Josè, ma in caso ho trovato un precedente curioso e "promettente" per Martin :D
http://www.usatoday.com/sports/basketball/games/2004-05-23-wolves-lakers-game2_x.htm

ks!
04-05-2007, 14:18

nn allarmatevi, torneranno presto up...(spero :mc: )

jason79
04-05-2007, 14:36
Ieri sera ho visto GSW-DAL. Un partitone. Ampiamente discussi i fatti tecnici, qualche considerazione.
- Vittoria troppo troppo facile, sembrava che i Mavs fossero la 8...per di piu'il Barone ha giocato 3 quarti con un infortunio alla gamba che l'ha"notevolmente"limitato.
- Premettendo che i demeriti di una disfatta cosi vanno divisi tra tutti in parti uguali, giocatori e staff tecnico, come si fa a non rimanere colpiti dalla debacle di Dirk??? Serie giocata molto sottotono, % non da lui. Stecca completamente la gara piu'importante dell'anno. Conferma quello per cui era stato accusato da altri (ricordate le critiche di Wade?), cio'eche manca di leadership e di attributi. D'altronde se si prendono le finali dello scorso anno e la serie contro GSW se ne ha piena conferma. Giusto perche'gli MVP non sono premi di soli numeri, Nash resta ancora un bel passo avanti a Dirk.
- Un errore dei Mavs potrebbe essere stato sicuramente l'aver sottovalutato questi Warriors. Perse 5 trasferte su 5 contro di loro tra regular e playoff (5 sconfitte consecutive fuori casa ai playoff tra le finali dello scorso anno e la serie appena persa, per una squadra che in stagione ha avuto un record di 31-10...), soprattutto l'aver perso l'ultima gara di regula ha significato 2 cose importanti:1) GSW qualificata a spese dei Clippers, che contro i Mavs avrebbero rimediato un 4-0 secco 2) Mentre i Mavs facevano una scampagnata ad Oakland, i Warriors si caricavano in vista dei playoff, acquistavano consapevolezza di poterli battere e voila', il capolavoro e'servito.
- Da parte di AJ e Cuban forse un po di arroganza nel pensare di avere una squadra perfetta, ma d'altronde le 67 vittorie non aiutavano a pensare il contrario...Ora come si presenteranno al training camp???Ricominceranno con gli stessi giocatori (parlo dei big non degli scartini) facendo finta che non sia successo nulla?

In conclusione, non sono stato mai un fan dei Mavs, ma vederli perdere cosi mi ha fatto un po pena...di solito si ha simpatia per Davide, ma ieri la caduta di Golia e'stata in qualche modo triste e drammatica. Complimenti cmq a questi grandissimi Warriors, possono davvero puntare in alto questa estate.

jason79
04-05-2007, 14:40
La partita dell'anno per i Raptors. Con i Mavs fuori, tocchera' a noi provare la grande rimonta. Difficilissimo ma non impossibile. Dopo le 2 batoste in NJ, francamente mi aspetto una gara diversa. Si potra'ovviamente perdere, ma non di 25.

jason79
04-05-2007, 14:43
Intanto ua cosa su Barkley. Per chi non lo sapesse, fa il commentatore per TNT (Tv americana) e ha passato tutta la prima serie a fare il buffone schierandosi dalla parte di Dallas, criticando GS, dicendo che erano spacciati ecc ecc.
La folla dei Warriors ovviamente sempre piu'gasata gara dopo gara, ecco il trattamento che Sir Charles si becchera'da oggi in poi (se non avete mai seguito qualche recente trasmissione sportiva con Barkley, qualche battuta vi sfuggira'): http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/sfgate/detail?blogid=18&entry_id=16046

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 14:46
Intanto ua cosa su Barkley. Per chi non lo sapesse, fa il commentatore per TNT (Tv americana) e ha passato tutta la prima serie a fare il buffone schierandosi dalla parte di Dallas, criticando GS, dicendo che erano spacciati ecc ecc.
La folla dei Warriors ovviamente sempre piu'gasata gara dopo gara, ecco il trattamento che Sir Charles si becchera'da oggi in poi (se non avete mai seguito qualche recente trasmissione sportiva con Barkley, qualche battuta vi sfuggira'): http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/sfgate/detail?blogid=18&entry_id=16046

Buffa ha detto che Barkley ad inizio anno dava i Sonics avanti a tutti :rotfl:

jason79
04-05-2007, 14:49
Buffa ha detto che Barkley ad inizio anno dava i Sonics avanti a tutti :rotfl:
In Nord America e'molto criticato perche'quando commenta....non ci capisce una mazza...:D

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 14:57
In Nord America e'molto criticato perche'quando commenta....non ci capisce una mazza...:D

ma in campo era LO RE :cool:

jason79
04-05-2007, 14:58
ma in campo era LO RE :cool:
Uno dei mie prefiriti, poi tifavo Houston quindi...:)

ks!
04-05-2007, 15:08

già durante le partite tra i gs e i dallas c'erano dei cartelloni simpatici :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 15:12
Uno dei mie prefiriti, poi tifavo Houston quindi...:)

alt il SOMMO Barkley è stato quello di Phoenix :O

jason79
04-05-2007, 15:14
alt il SOMMO Barkley è stato quello di Phoenix :O
Quando stava a Phoenix mi stava sulle scatole, quando ando'a HOU era ormai a fine carriera ma ci ha cmq regalato cmq sprazzi di gran classe. Non ando'a sfidare i Bulls di MJ in finale solo per colpa di Stockton...

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 15:16
Quando stava a Phoenix mi stava sulle scatole, quando ando'a HOU era ormai a fine carriera ma ci ha cmq regalato cmq sprazzi di gran classe. Non ando'a sfidare i Bulls di MJ in finale solo per colpa di Stockton...

a PHoenix lo sfidò, ma non gli andò bene cmq :D

jason79
04-05-2007, 15:20
Ma non me ne fregava una mazza...:D

fede27
04-05-2007, 15:22

E a chi andò bene contro MJ?? :D

jason79
04-05-2007, 15:25
A quelli che ci giocarono contro a baseball...o a golf....o alla moglie Juanita...:D

jason79
04-05-2007, 15:27
Hey Durant, complimenti ai tuoi k-durant cheetahs. Oltre che dominare la nostra piccola lega, stai facendo molto bene in classifica generale! Se i Warriors vanno parecchio avanti...

tutmosi3
04-05-2007, 15:34

Il problema è che Jordan non ci stava a perdere nemmeno a briscola.
Ciao

albys
04-05-2007, 15:44
Ma a scopa con Juanita sì.

tutmosi3
04-05-2007, 16:08
Se non ricordo male hanno 3 figli.

Vicende extra sportive a parte, nel mio piccolo ho sempre cercato di ispirarmi al modo di essere di Jordan, non solo nella parte sportiva ma anche nella vita.
La deteminazione e la voglia di vincere di Sua Altezza Aerea Re Michael 23° erano qualcosa di feroce, rasentavano l'animalesco.
Lo spirito indomito è parte della mia personalità insieme a rispetto e stima verso chiunque.

Ciao

brutus89
04-05-2007, 16:18

invece di .eu mettete .us...;)

alemara
04-05-2007, 16:22
La partita dell'anno per i Raptors. Con i Mavs fuori, tocchera' a noi provare la grande rimonta. Difficilissimo ma non impossibile. Dopo le 2 batoste in NJ, francamente mi aspetto una gara diversa. Si potra'ovviamente perdere, ma non di 25.
Io la vedo veramente male, soprattutto se siamo senza Calderon e ancor peggio con TJ. So che tu sei un suo estimatore ma io proprio non riesco a digerirlo. Servirebbe un super Bosh ma non so se basti

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 17:41
invece di .eu mettete .us...;)

;)

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 17:45
oh ragazzuoli ci son anche le final 4 di eurolega su SopCast

evvai di CSKA-Unicaja :cool:

alle 20.30 Panatinaikos-Tau ;)

jason79
04-05-2007, 17:51
Io la vedo veramente male, soprattutto se siamo senza Calderon e ancor peggio con TJ. So che tu sei un suo estimatore ma io proprio non riesco a digerirlo. Servirebbe un super Bosh ma non so se basti
Sono un suo normale estimatore, lo difendo solo quando si pensa che lui sia una mezza sega e Claderon invece il salvatore della patria. Se abbiamo avuto una ottima regular season e'perche'il binomio ha funzionato alla perfezione.

Stasera intanto TJ dovrebbe partire titolare, anche se ora pare abbia anche un polso slogato. Calderon in panca, si sapra'solo all'ultimo se potra'giocare.
Se giocano saranno entrambi in condizioni precarie, questo e'certo.

k-durant
04-05-2007, 18:05
oh ragazzuoli ci son anche le final 4 di eurolega su SopCast

evvai di CSKA-Unicaja :cool:

alle 20.30 Panatinaikos-Tau ;)

Le F4 si vedono su Sky per prima cosa.. mi date dritte su come usare sopcast ;) ? (Pvt)

Stasera alle 23.15 SKY Sport 2 GSW vs DAL, gara-6, replica
Diretta 02.00 sempre Sky sport 2 NJN vs TOR

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 18:18
Le F4 si vedono su Sky per prima cosa.. mi date dritte su come usare sopcast ;) ? (Pvt)

Stasera alle 23.15 SKY Sport 2 GSW vs DAL, gara-6, replica
Diretta 02.00 sempre Sky sport 2 NJN vs TOR

questo SE hai Sky :D

per SopCast basta che vai su google, il primo link è quello buono. poi vai sul sito che ha detto poco fa brutus, scegli l'evento, clicchi (col prog aperto) e sei a posto :)

alemara
04-05-2007, 18:29
Notizia ufficiale appena sentita su sportitalia: se toronto vince domenica cambiano il palinsesto e ci propongono il mago e company!
Ah coach Dan ha detto che stasera le possibilità sono 90% nets e 10% raptors...però aggiungo io...il coach è famoso x non azzeccare un pronostico..!

ninja750
04-05-2007, 18:33
obiettivamente io non dico 90% e 10% ma 70 e 30 si..

fede27
04-05-2007, 18:37
Notizia ufficiale appena sentita su sportitalia: se toronto vince domenica cambiano il palinsesto e ci propongono il mago e company!
Ah coach Dan ha detto che stasera le possibilità sono 90% nets e 10% raptors...però aggiungo io...il coach è famoso x non azzeccare un pronostico..!

Verissimo..però su questo, a malincuore, concordo.....:mc:

jason79
04-05-2007, 18:40
Non lo volevo dire prima di stanotte, ma forse lo sapete gia'...
L'eventuale gara 7 si giocherebbe alle 13, quindi le vostre 19. Meglio di cosi...

ninja750
04-05-2007, 18:40
questo SE hai Sky :D

per SopCast basta che vai su google, il primo link è quello buono. poi vai sul sito che ha detto poco fa brutus, scegli l'evento, clicchi (col prog aperto) e sei a posto :)

quando apro il programma e mi chiede la login sia se uso quella anonima che un account appena fatto mi rimane li con la scritta "accesso in corso" ma non si muove :mbe:

ninja750
04-05-2007, 18:44
come non detto risolto era il firewall

ks!
04-05-2007, 19:27
qualcuno potrebbe ripostare il link con tutte le partite che SI trasmetterà?

alemara
04-05-2007, 19:33
qualcuno potrebbe ripostare il link con tutte le partite che SI trasmetterà?

Un pò di playoff in tv
http://www.digital-sat.it/new.php?id=9163

Et voilà...!

ninja750
04-05-2007, 19:34
l'applicazione ora parte e carica i canali ma se scelgo una partita esempio Panathinaikos - Tau Ceramica cominciata alle 19:30 su entrambi i 3 canali sopcast mi da il messaggio "the channel is offline" :muro:

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 19:45

:sperem: :sperem: :sperem:

sarebbe troppo bello vedere gara7!

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 19:46
l'applicazione ora parte e carica i canali ma se scelgo una partita esempio Panathinaikos - Tau Ceramica cominciata alle 19:30 su entrambi i 3 canali sopcast mi da il messaggio "the channel is offline" :muro:

a me funza...ma stai usando il sito che ti ho dato? o usi la lista canali?

ninja750
04-05-2007, 19:49
il sito che mi hai dato

su quella partita ci sono 3 link non ne va manco uno, cioè apre il player dice connecting to una roba simile e poi da quell'errore

non è che bisogna aprire porte strane sul firewall?

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 19:53
il sito che mi hai dato

su quella partita ci sono 3 link non ne va manco uno, cioè apre il player dice connecting to una roba simile e poi da quell'errore

non è che bisogna aprire porte strane sul firewall?

io non ho fatto nulla...ho dato solo l'ok al firewall quando mi ha chiesto di dare l'autorizzazione a connettersi

a me va sia quello di live tv (ma stanno facendo l'hockey) che il primo di makaiko sports (il secondo no)

ninja750
04-05-2007, 19:56
perfetto ora funziona :yeah:

adoro windows ovviamente non ho fatto niente, aperto il programma 3/4 volte e ora gira :D

atragon
04-05-2007, 19:59
Certo c'è un po' di sifga a presentarsi con su play su 2 malandati (parlo dei Raps)... un po' come capitò all'Inter contro il Valencia con Vieira, Burdisso e pure Dacourt inutilizzabili... quando gli infortuni ti falcidiano un ruolo chiave è ancora peggio.
Su Dallas avete già detto tutto. Detto di Nowitzky pallido e tremolante contro una difesa fisica e che a questo punto, anche se non si tratta di regular, non so con che faccia possa alzare il trofeo di MVP (io mi sentirei cmq imbarazzato) certamente una brutta uscita per i Mavs anche perchè non si può disfare una squadra che piazza un 67-15 in regular. Domanda: si può migliorare questo squadrone? Very easy: basta guardare lo spot n.5. La strada è evidente ma percorrerla decisamente meno... ho sentito dire che Cuban era rimasto intrippato da una partita di Okafor ma certo arrivarci non è semplicissimo anche se servirebbe come il pane.
I guerrieri possono guardare con fiducia al prossimo turno se e solo Davis non ha strascichi.. speriamo davvero questa squadra (che cmq imho non arriverà all'anello) possa non essere penalizzata da uno dei soliti infortuni.

AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 20:04
perfetto ora funziona :yeah:

adoro windows ovviamente non ho fatto niente, aperto il programma 3/4 volte e ora gira :D

io ringrazio te ancora ;) (non mi vanno più i pvt :mbe: :D )

ks!
04-05-2007, 20:08
Et voilà...!

tnx ;)

ninja750
04-05-2007, 20:10
non mi vanno più i pvt

:mbe:

io cmq con quel metodo sto scaricando ora la registrazione di sport italia che ho fatto dalle 20 alle 20.30 :asd:

jason79
04-05-2007, 20:11
Certo c'è un po' di sifga a presentarsi con su play su 2 malandati (parlo dei Raps)... un po' come capitò all'Inter contro il Valencia con Vieira, Burdisso e pure Dacourt inutilizzabili... quando gli infortuni ti falcidiano un ruolo chiave è ancora peggio.
Detto di Nowitzky pallido e tremolante contro una difesa fisica e che a questo punto, anche se non si tratta di regular, non so con che faccia possa alzare il trofeo di MVP (io mi sentirei cmq imbarazzato)....

Paragone che, perdonami, secondo me non c'azzecca una mazza...

Perche'Dirk dovrebbe essere imbarazzato???? In fondo ricevera'l'MVP da UPS mentre sta a casa, mangiando un pizza mentre guarda Suns-Spurs in TV...:asd:

Grand Kenyon
04-05-2007, 20:17
No, dai, per favore.

beh, i problemi di Sacramento non sono appunto nel roster, ma nello spogliatoio e soprattutto nel prodotto di St John.
Bibby diciamo che ha giocato in letargo....è in una posizione simile a quella di Garnett, ha fatto la storia della franchigia e probabilmente vuole andar via, ma non sa come farlo.
e, come ti ha detto atb, che quando non parla del bistecca dice cose giuste :D , un Bibby in più avrebbe fatto la differenza in molte squadre quest'anno.

Mike è un bel play, che ha dimostrato di saper giocare un attacco basato su un sistema alquanto complesso come la princeton, è una pointguard che la da via ma sa anche realizzare, ma non come uno Stephon Marbury, Bibby non è egoista.
e poi è estremamente clutch.
non sarà il miglior play della lega, ma tra i primi 5 ci sta tranquillamente secondo me.

:mbe:

io cmq con quel metodo sto scaricando ora la registrazione di sport italia che ho fatto dalle 20 alle 20.30 :asd:

non è che hai ragistrato NBA news? me lo sono perso, e sono curioso di sentire il commento del coach e di bonfavdeci sull'eliminazione di Dallas, che avevano dato vincenti 4-0 :D

jason79
04-05-2007, 20:18
Non ci voleva certo un genio a capirlo, cmq Maurice Evans ha detto di aver chiamato Garnett (sembra uno dei suoi migliori amici nella lega) e di aver sentito da KG di non vedere l'ora di lasciare Minnesota....fosse ora!!!

ninja750
04-05-2007, 20:24
non è che hai ragistrato NBA news? me lo sono perso, e sono curioso di sentire il commento del coach e di bonfavdeci sull'eliminazione di Dallas, che avevano dato vincenti 4-0 :D

purtroppo no l'hanno passata come notizia con voce femminile nel corso del notiziario niente nba news non so a che ora sia altrimenti registravo quello

Grand Kenyon
04-05-2007, 20:25
Non ci voleva certo un genio a capirlo, cmq Maurice Evans ha detto di aver chiamato Garnett (sembra uno dei suoi migliori amici nella lega) e di aver sentito da KG di non vedere l'ora di lasciare Minnesota....fosse ora!!!

si dai, ormai è fatta, dobbiamo solo trovare la maniera giusta per gabbare il McHale :D

magari un snowboarder+sissy+giocatore da trade che pareggi il contratto del big ticket, secondo me ci sta

ma dove leggi questi rumors?

atragon
04-05-2007, 20:49
Paragone che, perdonami, secondo me non c'azzecca una mazza...:

Ma non è un paragone, è un parallelo :) che evidenzia il fatto che gli infortuni sono già brutti in se stessi ma se si accaniscono su di un punto particolare è ancora peggio... ho preso a prestito l'Inter ma avrei potuto citare la mia partita di calcetto di ieri sera: ho preso due pallonate tremende sullo stesso polpaccio...se erano una sul destro e l'altra sul sinistro era meglio... infatti dopo la seconda bordata non ho più potuto correre e sono finito in porta :rolleyes:

Perche'Dirk dovrebbe essere imbarazzato???? In fondo ricevera'l'MVP da UPS mentre sta a casa, mangiando un pizza mentre guarda Suns-Spurs in TV...:asd:

e bevendo birra ovviamente...

atragon
04-05-2007, 21:21

Beh ok che ormai ha la fama di masochista ma se volesse ancora restare confinato laggiù allora non sarebbe solo autolesionista: sarebbe scemo.

jason79
04-05-2007, 21:27
Beh ok che ormai ha la fama di masochista ma se volesse ancora restare confinato laggiù allora non sarebbe solo autolesionista: sarebbe scemo.
Molte stelle scelte da squadre pessime dopo pochi anni (2-3 al max 4) eccoli li a piantare grane e a cercare lo scambio. Garnett invece appartiene alla vecchia generazione, giocatori fedeli al club che chiedono uno scambiettino solo verso fine carriera per provare magari a vincere qualcosa. Visto che KG a Minnesota ne ha vista molta di acqua passare sotto i ponti, io lo acconteterei mandandolo altrove, se lo merita.

Vi invito ad una"riflessione"...cosa succede a Minnie se con il 5,3% di probabilita'si portano a casa il pick numero 1???:cool:

atragon
04-05-2007, 21:33
Molti stelle scelte da squadre pessime dopo pochi anni (2-3 al max 4) eccoli li a piantare grane e a cercare lo scambio. Garnett invece appartiene alla vecchia generazione, giocatori fedeli al club che chiedono uno scambiettino solo verso fine carriera per provare magari a vincere qualcosa. Visto che KG a Minnesota ne ha vista molta di acqua passare sotto i ponti, io lo acconteterei mandandolo altrove, se lo merita.

Vi invito ad una"riflessione"...cosa succede a Minnie se con il 5,3% di probabilita'si portano a casa il pick numero 1???:cool:

Cmq anche per lui o adesso o mai più, se vuol vincere un anello da protagonista e non da ricca zavorra o quasi.
Se Minnie sceglie per prima avremmo probabilmente il duo Oden + KG... probabilmente troppo giovane il primo per vincere subito...e troppo vecchio il secondo per vincere dopo ;) Oden starebbe bene a Boston e lo dico non solo per questioni di tifo :O

jason79
04-05-2007, 21:35
Tifosi dei Raptors, la tensione comincia a crescere...adoro queste partite dentro-fuori! Andrei a gara 7 solo per quello...:D

17mika
04-05-2007, 21:44
Tifosi dei Raptors, la tensione comincia a crescere...adoro queste partite dentro-fuori! Andrei a gara 7 solo per quello...:D

News su TJ Forderon?

jason79
04-05-2007, 21:50
News su TJ Forderon?

Niente di nuovo. Proveranno tutti e 2, Ford sembra avere piu'possibilita'di Calderon ma sara'una decisione dell'ultimo momento. Se so qualcosa prima posto.

albys
04-05-2007, 22:09
L'unica speme di Toronto ha il numero 7.
Purtroppo Carter in casa non sbaglia più una gara e Kidd è Kidd, quindi o Dixon e Peterson tirano fuori un po' di conigli dalla maglietta e coglioni dai pantaloncini, oppure dalla palude si passa direttamente alla spiaggia.

jason79
04-05-2007, 22:15
L'unica speme di Toronto ha il numero 7.
Purtroppo Carter in casa non sbaglia più una gara e Kidd è Kidd, quindi o Dixon e Peterson tirano fuori un po' di conigli dalla maglietta e coglioni dai pantaloncini, oppure dalla palude si passa direttamente alla spiaggia.
L'ultima volta Peterson l'ha fatto, vediamo stasera...Visto che dubito di vedere un Bosh formato All Star, diciamo che ci servono un centianio di punti divisi fra coloro che scenderanno in campo. Per la distribuzione non sono pignolo...

jason79
04-05-2007, 23:03
Ragazzi state svegli che la partita inizia fra 2 ore....sotto col caffe'!:p

17mika
04-05-2007, 23:06
Ragazzi state svegli che la partita inizia fra 2 ore....sotto col caffe'!:p

Sono troppo stancol.. mi abbiocco e punto la sveglia :p

jason79
05-05-2007, 00:15
Ultime notizie: Jose titolare, TJ dalla panchina pronto a subentrare.

rikop
05-05-2007, 00:41
Benvenuto! Pero'mi hai fregato il commento, proprio nella sera che sono andato a vedere la gara dal vivo!!! ATB, diglielo che ho i diritti dei commenti delle gare dei Raptors.:D

Azz non sapevo avessi l'esclusiva sui raptors...e con il mio primo post nel topic ti ho rubato il commento proprio nella serata in cui li hai visti dal vivo :doh: ...da oggi non si ripeterà più :D

Sono troppo stancol.. mi abbiocco e punto la sveglia :p

Tutte le volte che ho messo la sveglia puntualmente sono rimasto abbioccato...tranne forse in gara 1 delle finali 2001 quando mi alzai completamente rincoglionito dopo 3 ore di sonno,accesi la tv e vidi i 76ers di Iverson in vantaggio all'ultimo quarto su L.A che poi vinsero e credevo di stare ancora sognando...quindi stasera tirata fino alle 2 e poi a tifare toronto...sperando che bosh si ripigli la squadra sulle spalle o almeno ci provi...se no raggiungere i 95-100 punti che servono per battere stasera i nets sarà molto ma molto dura :muro: :muro: ...anche con un bargnani super...

alemara
05-05-2007, 00:51
Io son presente! Calderon titolare è una gran bella notizia sperando che possa usare tutte 2 le caviglie però...
Io continuo a sperare in un Bosh formato all-star e poi defense-defense! Speriamo di non partire male/malissimo come le altre 2 trasferte altrimenti si fa notte...(e io vado a letto!)

jason79
05-05-2007, 00:52
Azz non sapevo avessi l'esclusiva sui raptors...e con il mio primo post nel topic ti ho rubato il commento proprio nella serata in cui li hai visti dal vivo :doh: ...da oggi non si ripeterà più :D

raggiungere i 95-100 punti che servono per battere stasera i nets sarà molto ma molto dura

Bene, hai recuperato.....:D

95-100 bastano solo se facciamo una grande difesa. Ne farei 110-115 per stare piu'in sicurezza...;)

jason79
05-05-2007, 00:59
Dai ragazzi, ci siamo quasi...credo che un sacco di italiani sono pronti a farsi la nottata.
Come hai giustamente detto, quello che e'importante e'come partiamo. Se ci danno subito 10-15 punti di vantaggio, allora e'finita davvero...
Ci risentiamo piu'tardi.

DickValentine
05-05-2007, 01:11
Ci sono anch'io finchè reggo ;)
Come previsto Andrea in quintetto base

DickValentine
05-05-2007, 01:36
Gara equilibrata per ora. Il mago appare attivo e volenteroso ma è ancora poco presente negli attacchi. Buona cmq la difesa dei Raps finora

PeterGriffin
05-05-2007, 02:04
eccomi :D bosh inguardabile, ford 6/7 dal campo, partita con molti errori da entrambe le parti ma finchè rimane equilibrata va benone...

rikop
05-05-2007, 02:21
eccomi :D bosh inguardabile, ford 6/7 dal campo, partita con molti errori da entrambe le parti ma finchè rimane equilibrata va benone...

Continua a prendersi quei caxxo di tiri dai 5-6 metri,sembra proprio intimorito a voler entrare in area...se giocasse come sa saremmo avanti almeno di 10 visto che stiamo tirando col 54.3% dal campo..TJ spettacolare...se i NETS non possono andare in contropiede e attacano a difesa schierata sono contenibili....sperem......mi sa che finisce punto a punto..tutti svegli fino alla fine :D

jason79
05-05-2007, 02:26
Ragazzi su, non vi addormentate!
Bosh non e'il Bosh della regular season, ma nemmeno quelle delle 2 gare in NJ.
In attacco sempre con difficolta', cmq qualche volta a canestro ci e'andato. In difesa sta andando bene. Speriamo che il punteggio basso e la nostra discreta gara lo aiuti a crescere nel secondo tempo.
Il Mago ancora un leone addormentato...