View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
Telfair sta giocando bene, anche se secondo me 24 minuti di media sono pochi. Ha mani delicatissime, ed è giovane. Io punterei su di lui al massimo, come dice anche il nostro bostoniano.
Boston ha persin troppi play (Telfair, West e Rondo) e un backcourt notevole, visto che ci stanno anche PP e SZKZ.
Il problema è sotto, come sempre.
Però atragon dietro secondo me siete messi proprio bene.
Il rookie Powe sembra non male, un gran rimbalzista... il fisico c'è.
Atragon, mi dici qualcosa di lui?
screcca82
18-11-2006, 09:54
:eek: come cavolo ha fatto a fare 5falli in 3minuti????? :mad:
Mi sa che alla NBA c'è qualche pirla che sbaglia i tabellini. Credo sia sbagliato il minutaggio, non mi pare che la somma di tutti i minuti giocati dai giocatori dei raptors dia 240... :confused: E' già capitato mooolte altre volte...Di sicuro ha giocato di più...
O sbaglio io? :mbe:
Mi sa che alla NBA c'è qualche pirla che sbaglia i tabellini. Credo sia sbagliato il minutaggio, non mi pare che la somma di tutti i minuti giocati dai giocatori dei raptors dia 240... :confused: E' già capitato mooolte altre volte...Di sicuro ha giocato di più...
basta sentire jason....quando si sveglia :D
AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 10:17
sbagliano spesso e poi nel corso della giornata li sistemano ;)
sbagliano spesso e poi nel corso della giornata li sistemano ;)
..nottata :D
saranno errori da sbronze a forza di bud :D
AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 10:56
..nottata :D
saranno errori da sbronze a forza di bud :D
per me è giorno :O
intanto i minuti del mago sono diventati 6e25...restano mostruosi i 5falli in così poco tempo ma, soprattutto, lo 0% dal campo :(
Telfair sta giocando bene, anche se secondo me 24 minuti di media sono pochi. Ha mani delicatissime, ed è giovane. Io punterei su di lui al massimo, come dice anche il nostro bostoniano.
Boston ha persin troppi play (Telfair, West e Rondo) e un backcourt notevole, visto che ci stanno anche PP e SZKZ.
Il problema è sotto, come sempre.
Però atragon dietro secondo me siete messi proprio bene.
Il rookie Powe sembra non male, un gran rimbalzista... il fisico c'è.
Atragon, mi dici qualcosa di lui?
Si dietro siamo messi benino almeno come possibilità di scelta. Se Gerald Green diventa un 2 come si deve allora abbiamo risolto metà dei nostri problemi. E se Al Jefferson riuscisse a venire fuori saremmo e tre/quarti. Il problema è che ci son o molti se di mezzo.
Leon Powe era una superstar al liceo con prospettive enormi. Problemino: ginocchia fragilissime che gli sono già costate lunghi stop e interventi chirurgici. Secondo problemino: è un 6,8 scarso, quindi 2.02, 2.03 se va bene, con un gioco da 4. I dubbi oltre che di natura fisica riguardano la sua adattabilità al livello del piano di sopra Per inciso sono gli stessi punti interrogativo che stanno inseguendo la superstar di North Carolina Tyler Hansbrough) . Per ora sta facendo benino, il talento c'è la voglia anche... vedremo, ma penso che un ruolo potra scavarselo nella NBA.
basta sentire jason....quando si sveglia :D
good morning everybody!!!!!
il minutaggio sul sito era sbagliato (3 min), ma ahime',i 6m sono giusti....... :(
si e'fatto fra fine primo quarto e inizio secondo 5 minuti con 3 falli.quando e'tornato in panca mi sembrava una balla del telecronista ma invece era pura realta'....
verso la fine del terzo rientra, si spara un altro minutino in campo con 2 falli in nove secondi!spinge in attacco,rientra in difesa,stessa roba......un record NBA secondo me.....
viene regolarmente pizzicato dagli arbitri secondo me ma ci mette molto, ma molto di suo.
Toronto 2-7 :fiufiu:
posso correggerti??????
2-6 :cool:
gargamella75
18-11-2006, 15:42
Salve gente, anche se sono in trasferta lavorativa nel nordest non potevo non passare a gongolare dopo la scoppola rifilata dei Jazz ai Sonics a domicilio! :D :fiufiu:
Bella prova di Deron, il ragazzo sta venedno fuori, direi che finalmente abbiamo stabilità nel ruolo che ha visto momenti bui dopo il ritiro del piccolo grande uomo da Gonzaga. Bene anche gli altri, ottimo Harpring dal pino con 21p.
Anche i Suns vincono grazie ad un ottimo Leandrinho, e finalmente arrivano un po' di punti dal pino con i 17 di Banks. A proposito di pino, vedo che si ritorna al vecchio stile di 2 stagioni fa, con solo 3 uomini chiamati a subentrare...sento odore di infortuni.
Salve gente, anche se sono in trasferta lavorativa nel nordest non potevo non passare a gongolare dopo la scoppola rifilata dei Jazz ai Sonics a domicilio! :D :fiufiu:
Bella prova di Deron, il ragazzo sta venedno fuori, direi che finalmente abbiamo stabilità nel ruolo che ha visto momenti bui dopo il ritiro del piccolo grande uomo da Gonzaga. Bene anche gli altri, ottimo Harpring dal pino con 21p.
Anche i Suns vincono grazie ad un ottimo Leandrinho, e finalmente arrivano un po' di punti dal pino con i 17 di Banks. A proposito di pino, vedo che si ritorna al vecchio stile di 2 stagioni fa, con solo 3 uomini chiamati a subentrare...sento odore di infortuni.
Eh si... Phoenix che vince senza Nash è una buona nuova per coach Mike...
good morning everybody!!!!!
il minutaggio sul sito era sbagliato (3 min), ma ahime',i 6m sono giusti....... :(
si e'fatto fra fine primo quarto e inizio secondo 5 minuti con 3 falli.quando e'tornato in panca mi sembrava una balla del telecronista ma invece era pura realta'....
verso la fine del terzo rientra, si spara un altro minutino in campo con 2 falli in nove secondi!spinge in attacco,rientra in difesa,stessa roba......un record NBA secondo me.....
viene regolarmente pizzicato dagli arbitri secondo me ma ci mette molto, ma molto di suo.
Sbaglierò, ma se Bargnani faceva i mondiali a quest'ora sarebbe meno rincoglionito.
Meno male che, secondo il suo staff, si è allenato tutta l'estate per abituarsi alla NBA. :rolleyes:
Poi è chiaro che se non senti la fiducia attorno a te (come pare ovvio visti i minutaggi sin dalla prima gara) tutto si fa difficile perchè tendi a strafare quei pochi minuti che sie in campo.
Però... boh, a me sembra che prima di andare nella NBA uno debba essere almeno un grande in Europa.
Altrimenti si prepari a lacrime e sangue.
Bargnani qui ha fatto bene, ma era tutt'altro che un uomo decisivo.
Ripeto, mi pare molto più pronto Belinelli.
Che, andando ai mondiali (mentre Bargnani faceva il suo corso accelerato di "Come fare falli ed essere beccato") ha fatto vedere che può anche schiacciare in testa a Wade Melo e Lebrone.
Ah, notato Garbajosa in quintetto come 5 al posto di Nesterovic?
Sbaglierò, ma se Bargnani faceva i mondiali a quest'ora sarebbe meno rincoglionito.
Meno male che, secondo il suo staff, si è allenato tutta l'estate per abituarsi alla NBA. :rolleyes:
Poi è chiaro che se non senti la fiducia attorno a te (come pare ovvio visti i minutaggi sin dalla prima gara) tutto si fa difficile perchè tendi a strafare quei pochi minuti che sie in campo.
Però... boh, a me sembra che prima di andare nella NBA uno debba essere almeno un grande in Europa.
Che, andando ai mondiali (mentre Bargnani faceva il suo corso accelerato di "Come fare falli ed essere beccato") ha fatto vedere che può anche schiacciare in testa a Wade Melo e Lebrone.
mi sbagliero' ma il povero mago rischia di fare la fine di milicic, speriamo di no :(
mi sbagliero' ma il povero mago rischia di fare la fine di milicic, speriamo di no :(
sbagli! :cool:
non aver fatto i mondiali e'tutto un discorso diverso.in fondo bargnani in italia e in eurolega ha giocato gia'ad alti livelli,quindi una competizione internazionale in piu'gli avrebbe fatto guadagnare piu'esperienza e visibilita', ma non credo piu'minuti.quelli se li dovra'sudare .....
Garbajosa dove se l'è guadagnato il posto davanti a Bargnani nella rotazione?
Mah... i problemi del maghetto cominciano a sembrare tanti... fermo restando che è ancora presto e cmq degli altri rookies nessuno sta facendo meraviglie, certo è che come pick #1 siamo sullo scarsuccio. Nel complesso i problemi mi sembrano i seguenti:
1) il ruolo. Fa la riserva di un giocatore come Bosh nato nel 1984, quindi avviato alla piena maturità. Ma allora perchè sprecare la prima scelta per una riserva?
2) i falli... io sono stupefatto un po' da sto discorso. "Ammiriamo" gli americani in nazionale e li vediamo soffrire sia di squadra (e vabbè) sia nell'uno contro uno che dovrebbe essere il loro pane... nella NBA la maggior parte sonnecchia durante la regular da Nowitzky a Lebron a Tony Parker... Bargnani deve sputare sangue e fa un mucchio di falli ... dice: "nella NBA se non difendi non giochi"... caspita ma sono solo io a vedere certe partite (tante) in cui nella loro della metà campo quasi tutti i giocatori sembrano l'orsetto del luna-park? Per me nella NBA mediamente si difende malissimo, poi non so.
3) il gioco in attacco... manca di ritmo ma come fa se appena si volta gli fischiano fallo e l'allenatore lo manda subito in panca? Cribbio fagli giocare 20 minuti filati e poi se esce per 6 falli amen, tanto non lo fai giocare lo stesso...
4) il morale.. con quella scimmia sulla spalla ("ricordati che sei la scelta numero 1!") mi sa che si sta avvicinando alle stringhe....
3) il gioco in attacco... manca di ritmo ma come fa se appena si volta gli fischiano fallo e l'allenatore lo manda subito in panca? Cribbio fagli giocare 20 minuti filati e poi se esce per 6 falli amen, tanto non lo fai giocare lo stesso...
4) il morale.. con quella scimmia sulla spalla ("ricordati che sei la scelta numero 1!") mi sa che si sta avvicinando alle stringhe....
3) scarosanto! :O
4) LOL!!
Garbajosa dove se l'è guadagnato il posto davanti a Bargnani nella rotazione?
ad esempio giocando come ieri sera ma soprattutto come stasera........
Altra sconfitta (frustrantissima) con cedimento finale per i Raptors a Denver: 109-117.
Essere arrivati a Denver da L.A. alle 4 di mattina non puo'essere una scusa, purtroppo.......
Tipica gara NBA da molti punti e poca difesa,ma nei momenti che contavano i Raptors sono sempre stati messi sotto in tutti gli aspetti del gioco dai Nuggets.
Ormai Garba e'in quintetto e gioca anche molto bene (17p,10r,6a), stasera uno dei migliori. Bosh fa sempre il solito lavoraccio (31p,9r). Ford monumentale (26p, 18a) con record di franchigia per assist smazzati in una partita. E il resto della truppa??????Lasciamo sta......
La squadra non funziona, e'palese la cosa. Quando si perdono troppe partite"di squadra" perche' non si prendono rimbalzi (stasera 58 a 37!!!), non si prendono le palle vaganti e non si difende collettivamente nei momenti chiave,allora e'proprio un brutto segnale. Quando poi accade tutte queste volte, peggio ancora! Non sara'facile raddrizzare una stagione iniziata con 2-7 (penultimo posto nella lega!!!!). Dispiace perche' in attacco si gioca bene, i giocatori presi singolarmente giocano discretamente, semplicemente pero'la squadra non c'e'.
Aggiungo una cosa: brutto vedere un battibecco a gara finita tra Bosh e Ford, indice di nervosismo.
NOTA (MOLTO MA MOLTO) A MARGINE: BARGNANI. Ormai e'un essere estraneo a questa squadra. Stasera record personale di falli NBA (....1!!!!!!!) ma Mitchell, dopo 5 minuti tra 1 e 2 quarto, lo lascia marcire in panca per tutta la gara. Se questo Bargnani non merita nemmeno i 10 minuti di inizio stagione allora sarebbe stato meglio sceglierlo e lasciarlo a Treviso un altro anno. Se per fare esperienza si intendono 5 minuti a partita, allora ahime', sento puzza di Milicic 2 per davvero..... :(
Baragani e' giovane e deve abituarsi a una pallacanestro totalmente diversa quindi inevitabilmente andra' incontro ad una serie di problemi
1)giocatori piu' alti, grossi, veloci e fisici, e' vero che la tendenza nba e' la small ball pero' ci sono ali piccole/ali grandi come garnett, 2,14 atletico e veloce che salta l'iradiddio, in Europa o ci sono tronchi stile Bagaric o ali grandi che talvolta sono 2,02 molto spesso non velocissime questo conta
2)in Europa un suo grande pregio era metterla da fuori, qui la linea dei 3 punti e' piu' distante, pallone diverso, molti europei che qui erano delle macchine la' non la mettono vedi come dicevo Rigadeu o lo stesso Garba che sta giocando bene ma con medie di tiro raccapriccianti
3)arbitri con metodo totalmete diverso da quello europeo, fischiano un sacco di falli a rookie e a giocatori mediocri e le stelle fano il bello e il cattivo tempo, non fischiano passi nemmeno se ti fai tutto il campo con la palla sotto braccio ecc
4)l'allenatore per il momento non ha piena fiducia in lui e i due ruoli sotto sono coperti, credo che deve iniziare a mentalizzarsi per trasformarsi in un ala piccola pura, anche perche' per giocare sotto e' leggerino e rimbalzista del tutto insufficente
5) tempo al tempo, in Europa ha ben giocato ma non e' che facesse 30+15+10 tutte le sere
6)milicic sembrava la bufala del secolo ma l'anno scorso a Orlando avendo minuti e fiducia e' andato benone, magari non vale la seconda scelta assoluta ma ha fatto progressi confortanti, se lui ci ha messo 3 anni, diamo ad Andrea almeno 3 mesi e poi giudichiamo
screcca82
19-11-2006, 09:52
Avete visto gli highlights Jazz - Suns? Prima azione di Boozer: 4 Passi senza palleggiare :eek: !! Già in propaganda l'allenatore mi avrebbe preso a calci in culo... :( In NBA no...Canestro buono, pubblico in piedi e ovazione... :cry:
Da segnalare poi la stoppatona di Mourning! :eek: :eek: Minchia...
Cmq Carmelo mi sta sul :ciapet: in una maniera allucinante... Azione: Najera stoppa qualcuno, Antony recupera palla, si sviluppa un contropiede 3 contro 1 con Najera davanti a tutti e Antony cosa fa?! Un sottomano del caz tutto per non passarla a Najera e premiarlo della sua azione difensiva (cosa che si poteva tranquillamente fare per quel povero cristo che si sbatte per la squadra e non è mai sotto i riflettori), prendersi il merito fei 2 punti dalla palla recuperata e fare per l'ennesima volta una vagonata di punti (che faceva cmq, quindi passala in contropiede, dogana di merda...). :rolleyes:
Già in propaganda l'allenatore mi avrebbe preso a calci in culo...
loool :rotfl: :rotfl: :rotfl: quanti calci in culo in effetti ho preso quand ero propaganda :cry:
Cmq Carmelo mi sta sul :ciapet: in una maniera allucinante... Azione: Najera stoppa qualcuno, Antony recupera palla, si sviluppa un contropiede 3 contro 1 con Najera davanti a tutti e Antony cosa fa?! Un sottomano del caz tutto per non passarla a Najera e premiarlo della sua azione difensiva (cosa che si poteva tranquillamente fare per quel povero cristo che si sbatte per la squadra e non è mai sotto i riflettori), prendersi il merito fei 2 punti dalla palla recuperata e fare per l'ennesima volta una vagonata di punti (che faceva cmq, quindi passala in contropiede, dogana di merda...). :rolleyes:
Hai pienamente ragione, a volte queste stelle sono da schiaffi.
Wade in queste cose è un grande, anche per questo mi piace.
ninja750
19-11-2006, 11:15
Washington-Cleveland 111-99
Nelle ultime quattro partite Gilbert Arenas aveva brillato solamente a sprazzi, non riuscendo mai a raggiungere quota 30 punti segnati. La guardia dei Wizards però si e’ rifatta con gli interessi contro LeBron James e compagni. Washington, infatti, grazie ai 45 punti portati in dote da Arenas, riesce a fare lo sgambetto ai Cavs.
Washington: Arenas 45 (7/11, 7/11), Jamison 16, Stevenson 15. Rimbalzi: Butler 10. Assist: Arenas 6.
Cleveland: James 20 (8/18, 0/1), Ilgauskas 16. Rimbalzi: Gooden 7. Assist: Snow 8.
Fatti non pugnette :O
ninja750
19-11-2006, 11:19
Atlanta-Miami 88-93 d.t.s. :)
Atlanta: Johnson 22 (7/15, 1/6), Smith 16. Rimbalzi: Smith 13, Pachulia 11. Assist: Lue 5.
Miami: Wade 37 (10/23, 1/2), Haslem 21. Rimbalzi: Haslem 17, Wright 10. Assist: Wade 9.
Orlando-Charlotte 97-83
Orlando: Howard 24 (7/12), Hill 15. Rimbalzi: Howard 21. Assist: Nelson 4.
Charlotte: Okafor 26 (13/15). Rimbalzi: Okafor 9. Assist: Felton 10.
Washington-Cleveland 111-99 :read:
Washington: Arenas 45 (7/11, 7/11), Jamison 16, Stevenson 15. Rimbalzi: Butler 10. Assist: Arenas 6.
Cleveland: James 20 (8/18, 0/1), Ilgauskas 16. Rimbalzi: Gooden 7. Assist: Snow 8.
Detroit-Houston 104-92 :)
Detroit: Hamilton 30 (9/14, 2/4), Billups 23, Wallace, Prince 15. Rimbalzi: Wallace 11. Assist: Billups 9.
Houston: Yao Ming 33 (8/18), McGrady 24. Rimbalzi: Yao Ming 16. Assist: Yao Ming 4.
New Jersey-Portland 68-86
New Jersey: Carter 18 (6/13, 0/2). Rimbalzi: Wright 8. Assist: Kidd 6.
Portland: Randolph 20 (7/17). Rimbalzi: Randolph 16. Assist: Jack 8.
New York-Boston 118-122 :eek: :D
New York: Crawford 37 (6/14, 4/9), Robinson 19, Francis 18. Rimbalzi: Richardson, Lee 8. Assist: Marbury 8.
Boston: Pierce 39 (9/16, 1/7), Gomes 22, Szczerbiak 20, Telfair 19. Rimbalzi: Gomes 14. Assist: Pierce, Telfair 4.
Minnesota-NO/Oklahoma City 96-99
Minnesota: Garnett 22 (9/21, 0/2), Hudson 20. Rimbalzi: Garnett 17, Smith 10. Assist: Foye 6.
NO/Oklahoma City: Paul 35 (11/17, 1/1), Stojakovic 20. Rimbalzi: Simmons 9. Assist: Paul 6.
Dallas-Memphis 89-84
Dallas: Nowitzki 24 (7/13, 0/2), Terry 19. Rimbalzi: Nowitzki 13. Assist: Johnson 9.
Memphis: Gay 23 (8/14, 1/1), Atkins 17. Rimbalzi: Gay 7. Assist: Lowry, Miller 4.
Milwaukee-Indiana 100-102
Milwaukee: Redd 21 (5/11, 1/3), Williams 19. Rimbalzi: Bogut 12. Assist: Williams 11.
Indiana: O’Neal 20 (8/17), Jackson 17, Tinsley 15. Rimbalzi: O’Neal 12. Assist: Tinsley 7.
Utah-Phoenix 120-117 d.t.s.
Utah: Williams 25 (10/19, 1/4), Boozer 22, Okur, Millsap 18. Rimbalzi: Boozer 16, Millsap 10. Assist: Williams 14.
Phoenix: Marion 35 (9/16, 2/5), Bell 20, Stoudemire 19, Barbosa 15. Rimbalzi: Stoudemire 12, Thomas 11. Assist: Barbosa 11.
Golden State-Seattle 107-95 :fagiano:
Golden State: Ellis 31 (10/15, 1/4), Pietrus 19, Richardson 18. Rimbalzi: Biedrins 13, Pietrus 12. Assist: Ellis, Dunleavy 7.
Seattle: Allen 34 (7/12, 4/9), Lewis 17. Rimbalzi: Allen 11. Assist: Watson 7.
Los Angeles Clippers-Philadelphia 103-97 d.t.s.
Los Angeles Clippers: Brand 33 (11/19), Maggette 21. Rimbalzi: Brand 12. Assist: Cassell 9.
Philadelphia: Iverson 29 (11/27, 1/4). Rimbalzi: Henderson 9. Assist: Iverson 9.
ninja750
19-11-2006, 11:24
Avete visto gli highlights Jazz - Suns? Prima azione di Boozer: 4 Passi senza palleggiare :eek: !! Già in propaganda l'allenatore mi avrebbe preso a calci in culo... :( In NBA no...Canestro buono, pubblico in piedi e ovazione... :cry:
Vorresti mica cominciare una partita nba con un fallo fischiato vero? :fagiano:
ninja750
19-11-2006, 11:24
Se questo Bargnani non merita nemmeno i 10 minuti di inizio stagione allora sarebbe stato meglio sceglierlo e lasciarlo a Treviso un altro anno.
concordo
gargamella75
19-11-2006, 11:27
I Jazz volano a 9-1 sconfiggendo i Suns in uno scontro fratricida! :D
Per i soli numeri 25p e 14a di un sempre + interessante Deron, 25p e 16r per Boozer, 18p e 10r per il sorprendente rookie Milsap (vabbè...contro i Suns ci può stare! :D)
I Suns perdono in OT con parecchi giocatori fuori per falli...Leandrinho 15p e 11a (ma tira male), 35p per Matrix, 20 per Bell, 19p e 12r per Amare...assente ingiustificato Diaw (come in tutto questo inizio di stagione peraltro)...che stia risentendo del ritorno di Amare? O forse l'anno scorso è stato un anno di grazia irripetibile? O magari è solo un periodaccio...(speriamo! :D)
Ohhh, finalmente una bella vittoria in OT.
Wade immenso, è mezza squadra.
Haslem si conferma il secondo miglior giocatore di questo inizio di stagione, lui non ha un grande talento e per il ruolo è pure piccolo, ma è un duro e si applica. Sta sui 10 di media a rimbalzo, davvero bravo.
Da notare lo scontro Howard - Okafor, i primi due pick di 2 anni fa.
Sono entrambi diventati ottimi giocatori, buoni attaccanti e grandi rimbalzisti.
Howard ovviamente crescerà ancora, è un crack, ma devo dire che anche Okafor dopo l'ultimo anno sfortunato è ormai a un passo dai grandi del ruolo.
Sarebbe bello vederlo in una squadra almeno di metà classifica.
Fossi in Miami ci penserei, come dopo Shaq.
Mentre ogni giorno di più i Jazz mi sorprendono, segnalo le performance di Jamal Crawford in fool-city, e di Monta Ellis che come detto qualche giorno sta davvero esplodendo sotto il Golden Gate.
Boston in gran forma, quel Gomes a volte fa partite incredibili.
Atragon, ce la fate per i playoffs?
Per me siete assolutamente all'altezza. Philly non è più forte, e men che meno Milwaukee.
Boston in gran forma, quel Gomes a volte fa partite incredibili.
Atragon, ce la fate per i playoffs?
Per me siete assolutamente all'altezza. Philly non è più forte, e men che meno Milwaukee.
Gomes a volte c'è altre volte non sai dove trovarlo. Se acquista continuità non è per nulla male (un altro dei nostri se...)
Per quanto riguarda i P.O spero di no, a che ci serve? A uscire al primo turno con 4-0, 4-1 su groppone. Meglio una scelta alta, i prossimi draft sembrano migliori di questi.
Da notare lo scontro Howard - Okafor, i primi due pick di 2 anni fa.
Sono entrambi diventati ottimi giocatori, buoni attaccanti e grandi rimbalzisti.
Howard ovviamente crescerà ancora, è un crack, ma devo dire che anche Okafor dopo l'ultimo anno sfortunato è ormai a un passo dai grandi del ruolo.
Sarebbe bello vederlo in una squadra almeno di metà classifica.
Okafor sta sorprendendo in positivo, ieri sera tra l'altro 13/15 dal campo. Howard mi pare sia al secondo 20+20 in meno di 10 gare. Deve lavorare ancora molto ma se lo fa entra tra i super.
Il discorso Bargnani infine è un tormentone. In breve: secondo il suo coach non è pronto per la NBA almeno non nel senso inteso da Toronto. Quindi deve aspettare. Di contro se questo è il modo in cui si cerca di far fare esperienza ai giovani (chiamiamolo "metodo Brown-Milicic") non mi stupisce che tanti presunti talenti si brucino come una latta di benzina in un vulcano.
Da segnalare poi la stoppatona di Mourning! :eek: :eek: Minchia...
credimi, ha avuto le sue buone ragioni.prima di quel contropiedi,aveva servito du assistoni "a porta vuota" a najera che non aveva approfittato.alla terza ha preferito far da se... :cool:
cmq per Anthony c'e' il record franchigia per partite consecutive sopra i 30 (6, a pari merito col grande Alex English).
scusa e l'ultima top ten l'hai vista?? gerald wallace lanciato in contropiede in campo aperto chiude il palleggio e..1,2,3,4...buonanotte! :rolleyes:
a giocare così son capaci tutti. che tristezza :nono:
scusa e l'ultima top ten l'hai vista?? gerald wallace lanciato in contropiede in campo aperto chiude il palleggio e..1,2,3,4...buonanotte! :rolleyes:
a giocare così son capaci tutti. che tristezza :nono:
i passi piu'clamorosi li fanno quando (in movimento) ricevono palla e cominciano a palleggiare dopo 10 minuti di camminata libera. oppure ieri notavo che lo stesso carmelo ha un concetto del perno a modo suo.....con rotazione prima della punta, poi del tallone,roba che in europa ti fischiano anche a 6 anni! desolante.....
e la cosa comica e'che nella nuova politica di intolleranza arbitrale,oltre a tecnici sprati ovunque ci dovrebbe anche essere maggior rigore per questa infrazione!azz....
i passi piu'clamorosi li fanno quando (in movimento) ricevono palla e cominciano a palleggiare dopo 10 minuti di camminata libera. oppure ieri notavo che lo stesso carmelo ha un concetto del perno a modo suo.....con rotazione prima della punta, poi del tallone,roba che in europa ti fischiano anche a 6 anni! desolante.....
e la cosa comica e'che nella nuova politica di intolleranza arbitrale,oltre a tecnici sprati ovunque ci dovrebbe anche essere maggior rigore per questa infrazione!azz....
ma scusa l' "opinione pubblica sportiva americana" proprio se ne infischia bellamente?? perché se è così dubito fortemente che ci sia la seppur minima speranza di cambiare sta situazione.
non credo che a qualche pezzo grosso della lega venga la passione di rompersi per costringere gli arbitri a fischiare passi..
AtuttaBIRRA!
19-11-2006, 18:23
albys nelle finali scudetto l'ahnno portata a casa lui e siskauskas
AtuttaBIRRA!
19-11-2006, 18:26
Non sara'facile raddrizzare una stagione iniziata con 2-7 (penultimo posto nella lega!!!!).
visto che avevo ragione? :D
AtuttaBIRRA!
19-11-2006, 18:33
non osare sai! :mad: :D
sono un po' in crisi esistenziale....come si fa a capire dove i 30p di media (Melo è capocannoniere ma naturalmente nessuno lo caga perchè ci sono sua maestà e l'mvp ) sono di utilità alla squadra o quando sono invece la droga x il proprio ego?
AtuttaBIRRA!
19-11-2006, 18:39
a Shaq dovete dare ancora 20mil x 3-4 anni :p
AtuttaBIRRA!
19-11-2006, 18:40
credimi, ha avuto le sue buone ragioni.prima di quel contropiedi,aveva servito du assistoni "a porta vuota" a najera che non aveva approfittato.alla terza ha preferito far da se... :cool:
cmq per Anthony c'e' il record franchigia per partite consecutive sopra i 30 (6, a pari merito col grande Alex English).
grande jason, mi rincuori!
ma scusa l' "opinione pubblica sportiva americana" proprio se ne infischia bellamente?? perché se è così dubito fortemente che ci sia la seppur minima speranza di cambiare sta situazione.
non credo che a qualche pezzo grosso della lega venga la passione di rompersi per costringere gli arbitri a fischiare passi..
Eh eh, al pubblico americano bastano popcorn, coca-cola, cheerleaders e schiacciate e non si accorgerà nemmeno se i giocatori usano i piedi, le mani, il pisello o che altro. Capisci, certe regole (cambio di piede perno, passi non fischiati, zona nei pressi del canestro dove non esiste sfondamento) sono fatte per favorire l'attaccante e lo spettacolo che è quello che più conta. Al pubblico piace e tanto basta, gli incassi sono alti e le tv strapagano per lo show. Il fatto tecnico viene molto dopo. Finchè il business sarà assicurato non cambierà nulla di nulla, anzi mi aspetto che sia sempre peggio. Spero che la Fiba in futuro sia meno permissiva e punisca certe cose. In realtà nella NBA si gioca uno sport diverso, parecchio diverso dal basket che conosciamo da queste parti.
Eh eh, al pubblico americano bastano popcorn, coca-cola, cheerleaders e schiacciate e non si accorgerà nemmeno se i giocatori usano i piedi, le mani, il pisello o che altro. Capisci, certe regole (cambio di piede perno, passi non fischiati, zona nei pressi del canestro dove non esiste sfondamento) sono fatte per favorire l'attaccante e lo spettacolo che è quello che più conta. Al pubblico piace e tanto basta, gli incassi sono alti e le tv strapagano per lo show. Il fatto tecnico viene molto dopo. Finchè il business sarà assicurato non cambierà nulla di nulla, anzi mi aspetto che sia sempre peggio. Spero che la Fiba in futuro sia meno permissiva e punisca certe cose. In realtà nella NBA si gioca uno sport diverso, parecchio diverso dal basket che conosciamo da queste parti.
Parole sante.
Il pubblico americano è onesto e sostanzialmente molto sportivo, ma profondamente ignorante.
Oddio, per carità, poi è meglio così piuttosto degli "intelligentoni" italici del calcio...
a Shaq dovete dare ancora 20mil x 3-4 anni :p
Ti piacerebbe vederlo sotto la pioggia, eh? :p
In realtà non so quando scada il suo contratto... non aveva rinnovato per due anni?
AtuttaBIRRA!
19-11-2006, 21:24
Ti piacerebbe vederlo sotto la pioggia, eh? :p
ma chi okafor? beh si ovvio, ma è già buono se sotto la pioggia avremo ancora una squadra da tifare :(
Parole sante.
Il pubblico americano è onesto e sostanzialmente molto sportivo, ma profondamente ignorante.
Oddio, per carità, poi è meglio così piuttosto degli "intelligentoni" italici del calcio...
Aggiungiamoci pure un paio di fatti concreti. Ammirate i promo, linkati su nbadraft, con cui vengono presentati due delle future divinità dei parquet della NBA
Oden: http://www.youtube.com/watch?v=tCYVQlg2NUQ e
Bill Walker: http://www.youtube.com/watch?v=3G33_XkeVS8
e ditemi se ci sono così tante azioni che vi facciano pensare al basket come un qualcosa di tecnico o solo una esibizione di muscoli e atletismo... vedete un gancio di Oden? Un suo movimento sotto canestro per liberarsi dell'avversario? O qualche assist al bacio di Walker, un palleggio e scarico, una meccanica di tiro limpida e cristallina da parte sua? Magari lo sanno fare ma che importa? Stopponi e schiaccioni, che altro serve per esaltare le masse?
ma chi okafor? beh si ovvio, ma è già buono se sotto la pioggia avremo ancora una squadra da tifare :(
Proprio non c'è più feeling con la città eh?
Aggiungiamoci pure un paio di fatti concreti. Ammirate i promo, linkati su nbadraft, con cui vengono presentati due delle future divinità dei parquet della NBA
Oden: http://www.youtube.com/watch?v=tCYVQlg2NUQ e
Bill Walker: http://www.youtube.com/watch?v=3G33_XkeVS8
e ditemi se ci sono così tante azioni che vi facciano pensare al basket come un qualcosa di tecnico o solo una esibizione di muscoli e atletismo... vedete un gancio di Oden? Un suo movimento sotto canestro per liberarsi dell'avversario? O qualche assist al bacio di Walker, un palleggio e scarico, una meccanica di tiro limpida e cristallina da parte sua? Magari lo sanno fare ma che importa? Stopponi e schiaccioni, che altro serve per esaltare le masse?
parole sante!
infatti quando gioco a basket co sti canadesi, sotto canestro li faccio ballare la samba. :D sfodero tutto il mio repertorio alla Hakeem Olajuwoon, con finte e controfinte, sti sal(a)moni sempre per aria......ah ah ah :cool:
screcca82
19-11-2006, 22:14
parole sante!
infatti quando gioco a basket co sti canadesi, sotto canestro li faccio ballare la samba. :D sfodero tutto il mio repertorio alla Hakeem Olajuwoon, con finte e controfinte, sti salamoni sempre per aria......ah ah ah :cool:
Grande! Cmq saltano come grilli anche quelli che qua giocano tipo in D, o serie C :stordita: ... Basta che abbiano un pò di fibre nelle gambe e chi li ferma più :p
Grande! Cmq saltano come grilli anche quelli che qua giocano tipo in D, o serie C :stordita: ... Basta che abbiano un pò di fibre nelle gambe e chi li ferma più :p
in Italia giocai fino in serie D,ora solo per divertimento anche se una legehtta amatoriale per un po di competizione non mi dispiacerebbe.
beh..senza andare tanto in là è sufficiente guardare gli HL di wizards-pistons con prince che, prima di una tripla, manda per aria un difensore fintando solo con le braccia. abbozza qualcosa di vagamente somigliante (ma neanche tanto) ad un movimento di tiro e l'altro schizza sul tetto del palazzetto!!!! :sbonk:
eh vabbé speriamo che resista gente come nash che i fondamentali sa ancora cosa sono. fra i lunghi è una partita persa, tim sarà probabilmente l'unico lungo grosso e tecnico
beh..senza andare tanto in là è sufficiente guardare gli HL di wizards-pistons con prince che, prima di una tripla, manda per aria un difensore fintando solo con le braccia. abbozza qualcosa di vagamente somigliante (ma neanche tanto) ad un movimento di tiro e l'altro schizza sul tetto del palazzetto!!!! :sbonk:
eh vabbé speriamo che resista gente come nash che i fondamentali sa ancora cosa sono. fra i lunghi è una partita persa, tim sarà probabilmente l'unico lungo grosso e tecnico
pure Garba ieri ne ha fatti saltare tanti......
cmq hai ragione, tolto Duncan (soprannominato non a casa Mr.Fundamental) il deserto....... :(
E' vero... saltano come grilli, appena alzi le braccia saltano che si spezzano le corna contro il soffitto... in Europa non è così, pensavo per il fatto che, di norma, i lunghi sono meno atletici... ma è strano, negli States di solito con la prima finta mettono le ali....
AtuttaBIRRA!
20-11-2006, 06:20
Proprio non c'è più feeling con la città eh?
il problema è che la nuova proprietà è di Oklahoma City, dove guarda caso hanno già sperimentato con succcesso il basket NBA con gli Hornets "sfruttando" la disgrazia di New Orleans. se ci aggiungi gli ormai noti problemi col i vertici della città per quanto riguarda la key arena (o la costruzione di un nuovo palazzo) beh è difficile vederla rosea :(
come faceva notare un tifoso: i Sonics sono l'unica squadra professionista di Seattle ad aver vinto qualcosa negli sport principali (NFL, NBA, NHL, MLB)
AtuttaBIRRA!
20-11-2006, 06:21
voi scherzate ma io detengo il brevetto della "finta di sopracciglio"! :D
AtuttaBIRRA!
20-11-2006, 06:29
nella notte:
CHI-LAL 72-82
SAS-SAC 108-99
non so, sti Bulls me li aspettavo più pronti. se tutte le favorite continuano così ho paura che sua Maestà ha il terreno spianato.
Nocioni 30, però tutti gli altri esterni fanno cilecca. putroppo sembra una costante x i Bulls avere un uomo, a rotazione, che trascina la carretta.
per i Lakers non se ne può più del Kobe altruista! e chi insulto io!? :muro: :D
SAS, poche storie, è di nuovo la favorita. Ovvio se si rompe uno dei tre big sono nella cacca, ma con quelli e un duncan ritrovato sulle sue medie (oddio stanotte 35+14 :D ) sono davvero un osso durissimo.
Concordo sui Bulls, anche io me li aspettavo molto più in alto.
A questo punto ho dei forti dubbi sulla panca, possibile non riuscire a rendere costante un gruppo talentuoso e "fisicoso" come pochi?
nella notte:
CHI-LAL 72-82
SAS-SAC 108-99
non so, sti Bulls me li aspettavo più pronti. se tutte le favorite continuano così ho paura che sua Maestà ha il terreno spianato.
Nocioni 30, però tutti gli altri esterni fanno cilecca. putroppo sembra una costante x i Bulls avere un uomo, a rotazione, che trascina la carretta.
per i Lakers non se ne può più del Kobe altruista! e chi insulto io!? :muro: :D
SAS, poche storie, è di nuovo la favorita. Ovvio se si rompe uno dei tre big sono nella cacca, ma con quelli e un duncan ritrovato sulle sue medie (oddio stanotte 35+14 :D ) sono davvero un osso durissimo.
io l'ho gia'detto....e'l'unica squadra che con i big a posto arrivera'fino in fondo.poi a svecchiarla magari ci si pensera' l'anno prossimo.
io l'ho gia'detto....e'l'unica squadra che con i big a posto arrivera'fino in fondo.poi a svecchiarla magari ci si pensera' l'anno prossimo.
Vero.
Ma confido ancora in Dallas, nei nuovi Kobers e nei Clippers.
E nei Suns stoudemirizzati.
:cool:
Vero.
Ma confido ancora in Dallas, nei nuovi Kobers e nei Clippers.
E nei Suns stoudemirizzati.
kobers e clippers per me no (anche se i clips con un anno di esperienza in piu' e un organico tra i piu' equilibrati della lega possono sorprendere) pero' si a dallas e suns ma anche ovviamente agli heat (i conti si fanno a giugno) e ai pistons, nessuno ne parla ma l'anno scorso avevano il miglior quintetto nba e d'accordo big ben e' una perdita irreparabile ma nazr puo' dire la sua, il loro problema e' coach flip, un giorno sembra un genio, il seguente un incapace totale imho
AtuttaBIRRA!
20-11-2006, 19:03
boh mi sbaglierò (tanto ormai si è perso il conto) ma gli Heat li vedo proprio in declino. i Piston sono tosti, però al momento stanno intorno al 50%, troppo discontinui. putroppo invece i Lebrones sembrano avere davvero qualche chanches di arrivare in fondo ad est. NJ l'ho vista domenica contro i Blazers, troppo brutti x essere veri e cmq la mancanza di Jefferson in attacco si sente eccome. boh imho l'est sarà combattuto ma cmq inferiore di livello all'ovest, dove SAS, PHO (ok devono ancora ingranare), la sorprendente UTA (vincono anche senza AK47, non male no?), i CLIPS, Kobe e i suoi fratelli, la stessa DENVER, i MAVS, HOUSTON...SEATTLE (seeeee va beh va :D )...insomma imho non c'è paragone. coi PO misti secondo me almeno 3 su 4 delle semifinaliste sarebbero della western
A Ovest c'è più talento, ma mi sembra che a Est ci sia più grinta.
Noi Torridi siamo da schiaffi, adesso, ma se si mettono tutti a giocare come sanno siamo ancora da titolo.
Io spero poi in una trade che ci dia un play come si deve.
JWill non è male ma lo pensavo meglio, in fondo.
E poi ne ha sempre una.
ninja750
20-11-2006, 20:26
stira e ammira :O
http://www.nba.com/media/arenas2_600_061118.jpg
maglietta celebrativa road uniforms :read:
ninja750
20-11-2006, 20:28
stavo dando un'occhio alle classifiche notando che ad est ci sarà una bolgia per i posti PO anche se chiaramente è ancora presto per dirlo ma new jersey indiana detroit atlanta philadelphia miami washington e boston sono tutte ravvicinatissime in classifica
I Clips sono a una stagione dall'essere competitivi sul serio in funzione anello alle seguenti condizioni:
1) i vari Cassel, Maggette e C. devono durare ad alto livello
2) Kaman deve essere più consistente e continuo
3) Livingston deve finalmente sbocciare
4) un'addizione decente nei prossimi draft
Nonostante tutto mi sembrano condizioni non irrealizzabili.
AtuttaBIRRA!
20-11-2006, 21:02
maglietta celebrativa road uniforms :read:
non ci crederai ma settimana scorsa pensavo...che ganza sarebbe una maglia oro, bianco e nero
TA-DA! :D
AtuttaBIRRA!
20-11-2006, 21:03
A Ovest c'è più talento, ma mi sembra che a Est ci sia più grinta.
Noi Torridi siamo da schiaffi, adesso, ma se si mettono tutti a giocare come sanno siamo ancora da titolo.
Io spero poi in una trade che ci dia un play come si deve.
JWill non è male ma lo pensavo meglio, in fondo.
E poi ne ha sempre una.
prima di JWill ne vedo almeno altri 3 di problemi...
screcca82
20-11-2006, 21:51
stavo dando un'occhio alle classifiche notando che ad est ci sarà una bolgia per i posti PO anche se chiaramente è ancora presto per dirlo ma new jersey indiana detroit atlanta philadelphia miami washington e boston sono tutte ravvicinatissime in classifica
Ecco, per me Indiana è molto deludente. Pensavo facesse molto meglio dopo aver riportato a casa Al Harrington. Può darsi che ingrani....
Anche Detroit cmq...
screcca82
20-11-2006, 21:54
prima di JWill ne vedo almeno altri 3 di problemi...
Tipo? Payton e in generale squadra vacchiarda? Shaq che salta almeno 20 partite a stagione? Walker che tende a fare la prima donna nonostante abbia vinto il titolo che gente tipo Stock&Malone non ha mai avuto? (le ho sparate ovviamente :Prrr: )
Tipo? Payton e in generale squadra vacchiarda? Shaq che salta almeno 20 partite a stagione? Walker che tende a fare la prima donna nonostante abbia vinto il titolo che gente tipo Stock&Malone non ha mai avuto? (le ho sparate ovviamente :Prrr: )
Più o meno penso anche io le stesse cose... Mosè è sicuramente un problema, Payton pure, Shaq può diventarlo anche se il suo rientro in piena efficienza significherebbe comunque molto.....
FA.Picard
20-11-2006, 22:44
Giusto per completare il discorso dell'arbitraggio nba, avete visto la top ten di domenica?
- n. 7: passi
- n. 2: passi in partenza
- n. 1: fallo in attacco :D
screcca82
20-11-2006, 22:50
Giusto per completare il discorso dell'arbitraggio nba, avete visto la top ten di domenica?
- n. 7: passi
- n. 2: passi in partenza
- n. 1: fallo in attacco :D
E ma loro sono amerigans e possono :sofico: :doh:
I Clips sono a una stagione dall'essere competitivi sul serio in funzione anello alle seguenti condizioni:
1) i vari Cassel, Maggette e C. devono durare ad alto livello
2) Kaman deve essere più consistente e continuo
3) Livingston deve finalmente sbocciare
4) un'addizione decente nei prossimi draft
Nonostante tutto mi sembrano condizioni non irrealizzabili.
tutto giusto tranne che sam i am l'anno prossimo ne fa 37 quindi direi che livingston si deve svegliare quest anno
che palle......Raptors ancora sconfitti, 101-96,stavolta dopo aver sprecato un +16 nel 3 quarto e dopo aver fallito 2 tiri da 3 per mandare la gara al supplementare.
finalmente pero'si e'visto un grande Bargnani!27 minuti in campo(si,avete letto bene!),ben 15 punti, con 5/9 al tiro, 3 rimbalzi e 4 falli. embe',un Bargnani cosi non puo'far parte della rotazione dei Raptors?????speriamo sia finalmente l'inizio della sua stagione NBA e non una sporadica apparizione....
intanto i Jazz al record di franchigia come miglior inizio: 10-1. stasera hanno fatto la differenza Boozer, 35 punti e 14/16 al tiro!!!!(manco ai tiri liberi si vedono ste pecentuali!!!!!) e Millsap, che ha dato una grossa mano alla rimonta Utah.
Cippermerlo HJS
21-11-2006, 04:37
prima partita degna di nota del mago :)
15pt in 27 minuti, 4/7 con 1/2 dalla lunga, 6/6 dalla linea (ed è importante, vuol dire cercarsi occasioni....), 3 rimbalzi e 2 stoppate
toronto perde di misura in casa dei jazz dopo aver condotto per gran parte della partita
il mago era in campo a fine 3° quarto e per quasi tutto il 4°, poi a 5 dalla fine è stato messo a sedere con il risultato in bilico, peccato mi sarebbe piaciuto fosse rimasto in campo :( ma almeno ha alzato un po' la testa dopo le prestazioni opache finora raccolte, ovviamente è il suo carrier high, importante anche la voce minutaggio...
giusto per completezza, bosh ha fatto 17+11r (5/14 però) e ford 16 (6/15 per lui), pure gli altri 3 starter dei raptors in doppia cifra
partitona di boozer, 35 con 14/16 e 9 carambole, okur 17+13r, millsap 20+7r
Cippermerlo HJS
21-11-2006, 04:41
che palle......Raptors ancora sconfitti, 101-96,stavolta dopo aver sprecato un +16 nel 3 quarto e dopo aver fallito 2 tiri da 3 per mandare la gara al supplementare.
per quello avrei voluto vedere il mago in campo alla fine... metti che piazzava una di quelle triple, la sua prestazione sarebbe stata ancora più importante
anyway bene così, :sperem: che non rimanga isolata, ha bisogno di diverse prestazioni del genere per dimostrare che non è un numero 1 "pacco"... e ovviamente ha bisogno di minutaggi del genere ;)
ninja750
21-11-2006, 08:03
non ci crederai ma settimana scorsa pensavo...che ganza sarebbe una maglia oro, bianco e nero
TA-DA! :D
siamo avantissimi :p
ninja750
21-11-2006, 08:05
Ecco, per me Indiana è molto deludente. Pensavo facesse molto meglio dopo aver riportato a casa Al Harrington. Può darsi che ingrani....
Anche Detroit cmq...
credo che bisogna aspettare gennaio per farsi un quadro più completo ma storicamente in nba le squadre che partono forte arrivano forte e chi parte piano... arriva piano :fagiano:
ninja750
21-11-2006, 08:06
6/6 dalla linea
gli hanno fischiato dei falli a favore :eek:
:D
gargamella75
21-11-2006, 09:05
Alla vittoria dei Jazz di cui avete già parlato (sto Milsapp continua ad avere buone cifre...non l'ho mai visto in azione...qualcuno che lo conosce può dirmi cosa ne pensa?) si aggiunge quella dei Suns che in trasferta battono GS.
Nash è rientrato (19p e 15a), 22p per Bell, finalmente si rivede Diaw ad un passo dalla tripla doppia + minimalista della storia (10p 9a e 9r :D), 18p e 11r per Matrix, 16p per Amare, 21p dal pino per leandrinho.
Non bastano i 31p di Ellis, a cui si aggiungono i 24 di Pietrus e i 13 con 15r di Biedrins.
Tornando ai Jazz, sarà anche vero come dice qualcuno che i nostri lunghi sono dei 'falsi' lunghi nel senso non abbiamo un centro dominante o con tanti tanti cm...fatto sta che anche stanotte abbiamo vinto a rimbalzo (51 a 36) e in generale siamo la miglior squadra a rimbalzo con oltre 45 di media, e siamo la squadra che ne consede di meno (34), con (ovviamente) il miglior differenziale medio (+10 e rotti) :O
Ci aggiungerei che siamo primi per percentiale dal campo (50%), punti (oltre 108) e assist a partita (25). Insomma, se siamo primi ci sarà un motivo, no? ;)
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 09:09
prima partita degna di nota del mago :)
e guarda caso al primo minutaggio degno di nota :D
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 09:11
Alla vittoria dei Jazz di cui avete già parlato (sto Milsapp continua ad avere buone cifre...non l'ho mai visto in azione...qualcuno che lo conosce può dirmi cosa ne pensa?)
lungo nero, undersized, che però sa meglio di molti altri come si va a rimbalzo ;)
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 09:13
DAL-CHA 93-85
HOU-NYK 97-90
ORL-MEM 86-95
TOR-UTA 96-101
SAS-POR 107-98
NJN-SEA 87-99 :O
PHX-GSW 113-110
ninja750
21-11-2006, 09:39
lungo nero, undersized
come fai a saperlo? :oink:
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 10:13
come fai a saperlo? :oink:
me l'hai detto tu ieri, non ricordi? :O
In pratica sto Millsap sta sostituendo alla grande il fucile d'assalto russo...
Per il discorso dei lunghi: Boozer e Okur non sono altissimi ma sotto si sentono eccome.
Ricordo che Boozer fu il miglior lungo USA alle olimpiadi. Se ha voglia di giocare non è un fenomeno ma è tostissimo. Questa'nno ha un sacco voglia, pare.
gargamella75
21-11-2006, 12:15
Noto che il thread è popolato da molti utenti fEroci...mi sa che conviene camminare spalle al muro! :D
Orlando che perde a Memphis è una sorpresa...
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 12:23
non sembra invece più essere una sopresa Warrick, che non sarà Gasol ma sta infilando doppie doppie di continuo
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 13:02
preso da un altro forum
ieri la stvo mettendo a registrare (per chi non l'ha vista replica Sky oggi alle 17.30 su Sky sport 2)... erano el 3.15 è entrato bargnani...mi sono detto tanto gioca 3 minuti lo guardo e vado a letto. Signori chapeau, sono andato a letto alle 5 e 15. Contro la squadra più in forma del momento ha iniziato molto timido, con chi ha paura che al primo tiro sballato se ne va in panca. Entra a 5' dalla fine un fallo e un errore al tiro suona la sirena del cambio e lui si gira sicuro che (come al solito) tocchi a lui...ed invece Mitchell lo tiene in campo, a me è sembrato un modo per dire ora lo lascio in campo e vedrete quanto è scarso questo (ma parere personale). Ed invece tutto inizia con una bella stoppata a Williams in penetrazione e un tiro dall'angolo che entra con un pò di fortuna. Raptors.tv ch trasmetteva la partita non credeva ai suoi occhi e ha iniziato con mille inquadrature per lui. Ed è qui che secondo me è iniziata la vera avventura di Bargnani in NBA (o almeno spero se Mitchell non è un imbecille). Ha capito che questi saranno pure atleticamente forti, ma lui se gioca come sa i punti li fa. Inizia a prendere coraggio e ogni volta che può finta il tiro da fuori e va in penetrazione. I Jazz non lo tengono e due volte di fila devono fargli fallo: lui glaciale 4/4 dalla lunetta. Arriva una seconda stoppata, stavolta più regale, ai danni di Okur che non la prende certo bene, e sull'azione seguente cerca di rendere la pagnotta: ma con questa buona prestazione Andrea si guadagna un pò di credito con gli arbitri che fischiano fallo al turco...oplà di nuovo 2/2 dai liberi. E ancora palla a lui, stavolta finta la penetrazione e piazza un tiro dalla media. Andrea gioca tantissimo, 15 min con 10 punti (2/3 dal campo, 6/6 ai liberi, 2 reb-entrambi offensivi, e 2 stoppate).
Il regista di raptors.tv continua a non crede ai suoi occhi e nell'intervallo piazza mille replay tutti per Andrea fnalmente in campo, finalmente decisivo. Toronto sta vincendo a Salt Lake, una delle piazze più calde in questo inizio NBA e tra i protagonisti assoluti c'è quel ragazzotto italiano che molti paragonavano a milicic. Ovvio che una rondine non fa primavera, ma ciò che mi ha lasciato davvero una buona impressione è un tiro da 3 preso fuori ritmo all'inizio del 3/4 (ovviamente messo). Il Bargnani di 2 giorni fa non l'avrebbe mai preso per paura di sbagliare, il Bargnani di ieri l'ha preso e messo! Peccato non averlo visto in campo in quei 3 minuti finali dove Toronto ha perso la partita (comunque giocata molto bene), avrei voluto vedere quella palla del pareggio scivolare nelle sue mani e chissà, magari oggi avremmo avuto altri motivi per complimentarci con il Mago.
ninja750
21-11-2006, 13:24
ma che è successo ieri?!?!?!? ho letto velocissimamente al bar su un quotidiano che i giocatori sono in rivolta contro gli arbitri perchè stanno applicando un metro di giudizio troppo severo e punitivo?? cioè va in perfetta contraddizione con quello che si sta dicendo qui dentro da 10 pagine sulla questione passi ecc :eek:
cigliegina sulla torta è stata la partita san antonio vs sacramento con 13-14 giocatori sanzionati (anche $) e molti espulsi dal campo! chi ha news più dettagliate e precise?
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 13:42
i canestri del mago di stanotte! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=HLjAXsaGlX4
DickValentine
21-11-2006, 14:06
Prevedibile che fuori casa perdessero un po' di smalto. Cmq monumentale Dwight Howard
PeterGriffin
21-11-2006, 14:41
i canestri del mago di stanotte! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=HLjAXsaGlX4
bellissimo, e poi sentire i telecronisti così......
ma che è successo ieri?!?!?!? ho letto velocissimamente al bar su un quotidiano che i giocatori sono in rivolta contro gli arbitri perchè stanno applicando un metro di giudizio troppo severo e punitivo?? cioè va in perfetta contraddizione con quello che si sta dicendo qui dentro da 10 pagine sulla questione passi ecc :eek:
cigliegina sulla torta è stata la partita san antonio vs sacramento con 13-14 giocatori sanzionati (anche $) e molti espulsi dal campo! chi ha news più dettagliate e precise?
le lamentele sono rivolte soprattutto al fatto che non si puo'protestare piu',pena fallo tecnico. tutti i giocatori-pagliacci (uno a caso,rasheed wallace) ovviamente ne soffrono parecchio.
magari i Raptors vogliono arrivare ultimi e beccarsi un'altra scelta numero 1 il prossimo anno..... :confused:
lungo nero, undersized, che però sa meglio di molti altri come si va a rimbalzo ;)
A proposito di Millsapp aggiungo per durante le 3 stagioni trascorse nella NCAA è stato per tutti e 3 gli anni caporimbalzista, sissignori sia da rookie che da sophomore che da junior. Certo la NBA e un'altra cosa però il ragazzo ha molta grinta. Gli scout dicevano appunto che nella NBA era senza ruolo (ma ci sono ancora i ruoli nella NBA?)
A proposito delle partite di stanotte mi fa scompisciare questa:
Yao Jump Shot: Missed Block: Robinson (1 BLK)
50 cm di differenza! :D
Da segnalare il terzo 20+20 della stagione per Dwight Howard....
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 16:58
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 17:02
ragazzi guardate l'ultima azione (quella della tripla) del link che ho postato sul mago, è sintomatica
Okur che non sa cosa fare, all'inizio lascia spazio x il tiro al Mago, finta, Okur esce, finta di penetrazione, Okur arretra ancora, Tiro, Canestro!
è questo che rende speciale il Mago in NBA...potrà soffrire la fisicità ma potenzialmente è immarcabile
screcca82
21-11-2006, 17:03
magari i Raptors vogliono arrivare ultimi e beccarsi un'altra scelta numero 1 il prossimo anno..... :confused:
Così prendono Bellinelli.... :eek:
.....e messina...... :D
ragazzi guardate l'ultima azione (quella della tripla) del link che ho postato sul mago, è sintomatica
Okur che non sa cosa fare, all'inizio lascia spazio x il tiro al Mago, finta, Okur esce, finta di penetrazione, Okur arretra ancora, Tiro, Canestro!
è questo che rende speciale il Mago in NBA...potrà soffrire la fisicità ma potenzialmente è immarcabile
infatti in attacco vale (magari non subito) 25 punti a partita tranquilli tranquilli. ha molti movimenti e un ottimo tiro, ora spero gli sia data fiducia.ha bisogno di giocare,capire e prendersi tiri come quelli di ieri sera.poi tutto verra'di conseguenza.
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 17:14
la prima scelta dell'anno prossimo è in dubbio come l'omosessualità di Elton John :D
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 17:17
infatti in attacco vale (magari non subito) 25 punti a partita tranquilli tranquilli. ha molti movimenti e un ottimo tiro, ora spero gli sia data fiducia.ha bisogno di giocare,capire e prendersi tiri come quelli di ieri sera.poi tutto verra'di conseguenza.
la prossima è dura, contro i Cavs. se gioca tanto anche lì vuol dire che forse Mitchell ha cambiato idea( o gliel'hanno fatta cambiare :D ). ovvio dipende da Andrea (e dagli arbitri :fiufiu: )
screcca82
21-11-2006, 17:23
:eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=rqlaN31OzDs
ma, soprattutto, 53chili di differenza!!!!!:eek: :eek:
quel ragazzo c'ha 2 @@ così!!!!!!!!!!!!!!
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 17:41
:eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=rqlaN31OzDs
:asd:
A proposito di Millsapp aggiungo per durante le 3 stagioni trascorse nella NCAA è stato per tutti e 3 gli anni caporimbalzista, sissignori sia da rookie che da sophomore che da junior. Certo la NBA e un'altra cosa però il ragazzo ha molta grinta. Gli scout dicevano appunto che nella NBA era senza ruolo (ma ci sono ancora i ruoli nella NBA?)
Da segnalare il terzo 20+20 della stagione per Dwight Howard....
Mitico Robinson!
Fidatevi, ragazzi: Dwight Howard diventerà il numero uno.
Quest'anno inizia a vincere la graduatoria rebound, poi l'anno prossimo va sopra i 20 con i punti.
Io penso che quando uno è leader di qualcosa, significa che quella caratteristica ce l'ha fortissima, e stop.
Come Morrison, che cannoniere lo sarà sempre.
Questo Milsapp ha un futuro, se solo credono in lui (e pare d sì, lì sul lago salato) può anche diventare un Rodman.
L'istinto per il rimbalzo è uan caratteristica innata, se lui è già a questi livelli può crescere negli altri e diventare proprio forte.
Io credo fermamente nella possibilità di far diventare un giocatore forte fortissimo dandogli piena fiducia e aiutandolo a migliorare i punti deboli.
Troppo spesso, e in tutti gli sport, si boccia un atleta senza avergli dato piena fiducia.
AtuttaBIRRA!
21-11-2006, 19:09
qualche perla del buffa :D
-(Su Carter) ...è nel cosiddetto contract year, o meglio, può uscire dopo l'ultima annualità di contratto. Pare, anzi è certo, che abbia mandato un suo messo a contattare i Toronto Raptors, sì quei Toronto Raptors...., dicendo:
"...e se tornassi?"
Come Vince...? Pentito?
-Ecco Pat Riley. Domanda: Cosa potrebbe essere durato 4 ore e 14 minuti?
Il tempo in cui Bush c'ha messo per dimissionare Rumsfeld ? O la quantità di tempo dell'allenamento dei Miami Heat la sera dopo della disfatta di gara 1 contro Chicago ?
Barrare "b". Per l'altro mezzora è stata sufficiente...
-(Su Wade) Sì, ma l'acqua lo bagna e il vento lo asciuga a questo eh... Ha un controllo dei suoi nervi fuori dal comune...
-(Sulle immagini di Manhattan con i Nets) ...eh, ma non vale... tu fai la partita dal Brianteo di Monza, e mostri Piazza del Duomo... :rotfl:
-...vale a dire il cinese (Yao .ndr), che ha lasciato stare Confucio ed è passato a Bruce Lee...
-(Su Lebron in campo aperto) Gordon difende molto bene, e Deng ci mette il resto...
Inghilterra 2 - James 0
-Oh, sono stato recentemente in Svizzera, e i giornalisti svizzeri (non praticamente adusi all'ambiente NBA) stanno cominciando a seguire il fenomeno Sefolosha.
Però, essendo gli Svizzeri molto particolari, sono scattate frasi tipo:
"Eh, ma non gioca i momenti chiave..."
Oh, ragazzi!!! Io mi accontenterei eh... :sbonk:
Però, essendo gli Svizzeri molto particolari, sono scattate frasi tipo:
"Eh, ma non gioca i momenti chiave..."
Oh, ragazzi!!! Io mi accontenterei eh... :sbonk:[/I]
Da quando il Padre Eterno gli ha mandato Federer si sono montati la testa... :)
ninja750
21-11-2006, 21:51
anche la hingis :O
e alinghi :O
:cry: :muro: :D
Vabbè dai, la Hingis non è imbattibile, brava si ma le busca come tutti anche lei... Alinghi l'avranno pure progettato loro, tanto di cappello, ma se come skipper ci metti un elvetico mi sa vince un po' meno.... e cmq negli sport di squadra li suoniamo come delle zampogne :cool:
topic sulla NBA,ci ritroviamo a fare i paragoni tra noi e gli elvetici???? :D che bello........
ninja750
21-11-2006, 22:19
topic sulla NBA,ci ritroviamo a fare i paragoni tra noi e gli elvetici???? :D che bello........
commentate quello che ho scritto nalla pagina prima piuttosto :mad:
voglio sapere :mad:
E soprattutto la Hunziker... :oink:
Di questa cosa non so nulla, a dire il vero.
Comunque sono d'accordo con gli arbitri, una volta tanto.
Basta con i Gary Payton che rompono i coglioni a ogni fischio...
Il calcio si è disfato anche perchè non c'è più rispetto in campo.
e tu l'hai vista bene la faccia del mago quando gli ha dato il fallo sul lay up dal fondo??? era a metà fra "aspetta non può essere vero ho sfondato in salto" e "no aspetta chris non può essere vero!!non a me!" :sofico: :D
no a parte gli scherzi guardatela: è davvero incredulo!! ;)
Vabbè dai, si ca##eggia un po'..... :D
commentate quello che ho scritto nalla pagina prima piuttosto
Beh ma scusa, ragiona: come si perde il rispetto per chi deve arbitrare? Semplice, mettendogli i piedi in testa giorno dopo giorno. Un giorno faccio 3 passi e non me li fischi, quello dopo faccio uno sfondamento da abbattere la muraglia cinese e non me lo puoi fischiare, sai lo spettacolo ha le sue regole, e poi se sego la mano a un altro giocatore, va beh, dai ci sta, mica gli ho sparato... aggiungi che la maggior parte dei giocatori sono gonfi di quattrini e popolarità, appoggiati da sponsor e squadre. Morale della favola: l'arbitro si prende le rivincite che può e non potendo influire sulla sacralità dello show (guai! business is business) cerca altre strade... se gli dici birichino in sanscrito vedico quelli capiscono "gran pe##o di merd@" in slang di Anchorage e ti sbattono fuori o ti danno il tecnico... scherzi a parte i milionari (in dollari) non ci stanno a farsi rimproverare visto che sul campo si stanno abituando a fare quel ca##o che vogliono per cui le conseguenze non possono che essere un malcontento sui due lati: arbitri e giocatori. In sintesi: i primi non possono fare il loro lavoro i secondi vogliono comandare sui primi. Il basket NBA sta vivendo sotto gli occhi pasciuti e compiacenti del gran capo Stern una involuzione pazzesca, o meglio si sta indirizzando verso nuovi filoni che privilegiano l'apparenza alla sostanza (hai presente il Wrestling e la sua teatralità? Siamo lì) e i giocatori sempre più protagonisti stanno prendendo il sopravvento. Chi ha ragione? Gli arbitri un poco permalosi o i giocatori molto esaltati? Propendo per i primi ma un ambiente così poco serio farà pendere la bilancia verso i secondi
mi sono fatto l'abbonamento a raptors tv. :cool:
con il cable che ho a casa potevo vedere 58 partite su 82, ora potro'vedere anche le restanti 24 su raptors tv piu'speciali,interviste ecc ecc.
tutto questo solo per seguire meglio il Mago!se non sono un tifoso io..... :D
Blindman
22-11-2006, 00:26
Vista la caratura del fenomeno in questione me la sarei montata anche io :O
Cippermerlo HJS
22-11-2006, 05:42
con il cable che ho a casa potevo vedere 58 partite su 82, ora potro'vedere anche le restanti 24 su raptors tv piu'speciali,interviste ecc ecc.
vabbè tu bari con la location :D
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 07:48
:sofico:
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 07:49
DET-PHI 97-87
MEM-CLE 94-97
MIL-IND 88-93
MIA-NOK 86-101 :fiufiu:
WAS-DAL 80-107 :asd:
CHI-DEN 109-113 :)
LAC-LAL 101-105 :mad:
Melo disastroso, si ferma a 29 e manca il 7° 30ello in fila :O
ninja750
22-11-2006, 07:51
Il basket NBA sta vivendo sotto gli occhi pasciuti e compiacenti del gran capo Stern una involuzione pazzesca, o meglio si sta indirizzando verso nuovi filoni che privilegiano l'apparenza alla sostanza (hai presente il Wrestling e la sua teatralità? Siamo lì) e i giocatori sempre più protagonisti stanno prendendo il sopravvento
questa è una cosa tristissima, non voglio pensare che si vada in una direzione del genere
poi ridicole le multe ai giocatori: 1500$ manco fossero degli operai della GM
comincio a credere che il proprietario dei mavs non sia così pazzo così come lo vogliono far passare
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 07:53
Melo disastroso, si ferma a 29 e manca il 7° 30ello in fila :O
disastroso davvero cazzen! 10 pp, speriamo non conti al fanta :doh:
grande JR smith, 36p :)
ninja750
22-11-2006, 07:53
WAS-DAL 80-107 :asd:
va beh non sono queste le partite da vincere, dirk strepitoso come al solito
miami sempre peggio :eek:
ninja750
22-11-2006, 07:54
Di questa cosa non so nulla, a dire il vero.
Comunque sono d'accordo con gli arbitri, una volta tanto.
Basta con i Gary Payton che rompono i coglioni a ogni fischio...
Il calcio si è disfato anche perchè non c'è più rispetto in campo.
pare che tutto il casino ( strano :asd: ) sia partito da sheed :D
ninja750
22-11-2006, 07:55
E soprattutto la Hunziker... :oink:
quella è d'import :O
simone1974
22-11-2006, 08:57
LAC-LAL 101-105 :mad:
Caxxo, il derby no! :muro:
simone1974
22-11-2006, 08:57
pare che tutto il casino ( strano :asd: ) sia partito da sheed :D
Allora sono dalla parte dei giocatori a prescindere! :O
:sofico:
screcca82
22-11-2006, 09:33
Questo Milsapp ha un futuro, se solo credono in lui (e pare d sì, lì sul lago salato) può anche diventare un Rodman.
L'istinto per il rimbalzo è uan caratteristica innata, se lui è già a questi livelli può crescere negli altri e diventare proprio forte.
Io credo fermamente nella possibilità di far diventare un giocatore forte fortissimo dandogli piena fiducia e aiutandolo a migliorare i punti deboli.
Troppo spesso, e in tutti gli sport, si boccia un atleta senza avergli dato piena fiducia.
Speriamo, perchè secondo me alcuni come lui sono stati bruciati (IMHO D. Fortson e M. Rose...), nel senso che dopo buone prestazioni (cacchio Fortson ha fatto, mi pare al terzo anno pro, una stagione da 16 + 16 di media... Confrontate con Dwight le cifre che ha in questa stagione.... :eek: ) lo spazio gli è stato negato :doh:
screcca82
22-11-2006, 09:34
Cmq se non l'avete ancora visto:
http://www.youtube.com/watch?v=Zyp5bdyBfsc
E' un bel video mix di NBA
FA.Picard
22-11-2006, 11:31
Caxxo, il derby no! :muro:
vabbè tu bari con la location :D
e vabbe'su,un piccolo vantaggio.... :D
Vabbè dai, si ca##eggia un po'..... :D
Beh ma scusa, ragiona: come si perde il rispetto per chi deve arbitrare? Semplice, mettendogli i piedi in testa giorno dopo giorno. Un giorno faccio 3 passi e non me li fischi, quello dopo faccio uno sfondamento da abbattere la muraglia cinese e non me lo puoi fischiare, sai lo spettacolo ha le sue regole, e poi se sego la mano a un altro giocatore, va beh, dai ci sta, mica gli ho sparato... aggiungi che la maggior parte dei giocatori sono gonfi di quattrini e popolarità, appoggiati da sponsor e squadre. Morale della favola: l'arbitro si prende le rivincite che può e non potendo influire sulla sacralità dello show (guai! business is business) cerca altre strade... se gli dici birichino in sanscrito vedico quelli capiscono "gran pe##o di merd@" in slang di Anchorage e ti sbattono fuori o ti danno il tecnico... scherzi a parte i milionari (in dollari) non ci stanno a farsi rimproverare visto che sul campo si stanno abituando a fare quel ca##o che vogliono per cui le conseguenze non possono che essere un malcontento sui due lati: arbitri e giocatori. In sintesi: i primi non possono fare il loro lavoro i secondi vogliono comandare sui primi. Il basket NBA sta vivendo sotto gli occhi pasciuti e compiacenti del gran capo Stern una involuzione pazzesca, o meglio si sta indirizzando verso nuovi filoni che privilegiano l'apparenza alla sostanza (hai presente il Wrestling e la sua teatralità? Siamo lì) e i giocatori sempre più protagonisti stanno prendendo il sopravvento. Chi ha ragione? Gli arbitri un poco permalosi o i giocatori molto esaltati? Propendo per i primi ma un ambiente così poco serio farà pendere la bilancia verso i secondi
ma infatti e lapidatemi pure, preferisco una partita di eurolega o al limite una di campionato greco che finisce 50-48 :sofico: ma dove si vedono (oltre a mazzate disumane :D ) clinic e alchimie difensive dei vari allenatori.
La nba purtroppo e' cosi ma lo e' da anni, in attacco pick and roll o stella in isolamento sul lato debole, fiera del ciapano' da fuori, zero fondamentali, grandi schiaccioni e stopponi e poco altro.
Pete Carrill, hall of famer 75enne e assistente di Adleman ai kings ha detto riferendosi a uno degli attacchi piu' in voga nella nba ovvero il princeton offense:l'ho copiato dai celtics di russel(sic!) a questo punto veramente se Ettore l'anno prossimo va, fa onde, cosa per altro gia' dimostrata dal baffo di Phoenix, allievo non a caso (e da varesino mi costa ammatterlo) del grande nano ghiacciato
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 15:51
concordo in toto sul fatto che il basket migliore (e più emozionante) si giochi in Europa. Non ci saranno le evoluzioni in stile Wade e le schiacciate alla LBJ però quasi ogni partita è giocata punto a punto e alla fine chi vince esulta e chi perde si dispera, il pensiero non è: "va beh tanto era solo una delle 82". Meno spettacolarità, ma per chi ama il vero basket di squadra l'Europa è il massimo.
il problema dell'Europa però è che comanda il Dio denaro. Ci sono squadre come CSKA, Pana, Maccabi ecc che sono evidentemente più attrezzate di altre. certo con le final4 in gara secca può vincere anche la meno quotata però deve prima arrivarci in final4.
In Italia poi la situazione è ancora peggio. Campionato molto equilibrato, ma solo perchè c'è stato un grande livellamento verso il basso. in Eurolega solo la Benetton sta facendo una figura discreta e, paradossalmente, Siena che potrebbe giocarsela fa l'Uleb
concordo in toto sul fatto che il basket migliore (e più emozionante) si giochi in Europa. Non ci saranno le evoluzioni in stile Wade e le schiacciate alla LBJ però quasi ogni partita è giocata punto a punto e alla fine chi vince esulta e chi perde si dispera, il pensiero non è: "va beh tanto era solo una delle 82". Meno spettacolarità, ma per chi ama il vero basket di squadra l'Europa è il massimo.
il problema dell'Europa però è che comanda il Dio denaro. Ci sono squadre come CSKA, Pana, Maccabi ecc che sono evidentemente più attrezzate di altre. certo con le final4 in gara secca può vincere anche la meno quotata però deve prima arrivarci in final4.
In Italia poi la situazione è ancora peggio. Campionato molto equilibrato, ma solo perchè c'è stato un grande livellamento verso il basso. in Eurolega solo la Benetton sta facendo una figura discreta e, paradossalmente, Siena che potrebbe giocarsela fa l'Uleb
vero pero' per esempio il Barça va come un treno in Eurolega e fa pena in campionato, boh?
A me piu' che altro sembra inquietante che tre volte su quattro l'Eurolega la vince la squadra che ospita le final four
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 16:37
vero pero' per esempio il Barça va come un treno in Eurolega e fa pena in campionato, boh?
A me piu' che altro sembra inquietante che tre volte su quattro l'Eurolega la vince la squadra che ospita le final four
il Barca però si sa che ha una gran squadra. insomma la stagione sfortunata può capitare
Minchia, pure in Oklahoma le becchiamo!
Va bè, in questo momento stanno giocando in 3, col solo Wade a livelli di monumento, quindi finchè quel cazzone di Mosè non rientra dalle ferie e finchè Il Ciccio e Posey non rientrano dal bacino di carenaggio sono capperacci amari.
Da notare la doppia doppia (12r) di Dorell Wright, leggerino e dal tiro ondivago, ma decisamente un grillo.
Gli hornets sono comunque una bella squadra di cui si parla poco.
L'ottimo Paul ha reinnescato Stojakovic, tornato ai livelli di 3 anni fa. Il saltatore Mason è la seconda bocca di fuoco (anche se non sta facendo benissimo) mentre sotto le tabelle il buon Tizzone Candeliere sta facendo sfracelli a rimbalzo, aiutato dal robusto Mark Jackson.
Dalla panca uno dei migliori sesti uomini, Bobby Jackson, assicura punti e dinamismo, e poi c'è il nostro ex, Rasual Butler, aletta dal buon tiro.
Insomma, una squadra non certo da titolo ma che ai playoffs stavolta ci arriva sicuramente.
Paul se impara il tiro da tre diventa il nuovo Nash.
simone1974
22-11-2006, 18:09
Ma sei gialloviola??? :eek:
Non me lo sarei mai aspettato da un interist-varesotto come te :sob:
:p
ninja750
22-11-2006, 18:30
ma infatti e lapidatemi pure, preferisco una partita di eurolega o al limite una di campionato greco che finisce 50-48 :sofico: ma dove si vedono (oltre a mazzate disumane :D ) clinic e alchimie difensive dei vari allenatori.
La nba purtroppo e' cosi ma lo e' da anni, in attacco pick and roll o stella in isolamento sul lato debole, fiera del ciapano' da fuori, zero fondamentali, grandi schiaccioni e stopponi e poco altro.
Pete Carrill, hall of famer 75enne e assistente di Adleman ai kings ha detto riferendosi a uno degli attacchi piu' in voga nella nba ovvero il princeton offense:l'ho copiato dai celtics di russel(sic!) a questo punto veramente se Ettore l'anno prossimo va, fa onde, cosa per altro gia' dimostrata dal baffo di Phoenix, allievo non a caso (e da varesino mi costa ammatterlo) del grande nano ghiacciato
non sono del tutto d'accordo, ormai la nba è diventata porto d'arrivo per molte stelle europee e il livello in fatto di fondamentali e tiri dalla media e lunga distanza per questo si è elevato molto, le partite di eurolega personalmente non le sopporto, troppa tecnica e troppo poco spettacolo per quello che alla fine è e rimane un gioco
ninja750
22-11-2006, 18:30
non è che ha l'aids :D
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 19:38
Insomma, una squadra non certo da titolo ma che ai playoffs stavolta ci arriva sicuramente.
io quel sicuramente lo pronuncerei piano :D
al momento ad ovest ci sono 10 squadre sopra il 50%, con Denver (la decima, a 55%) in netta crescita :p
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 19:42
non sono del tutto d'accordo, ormai la nba è diventata porto d'arrivo per molte stelle europee e il livello in fatto di fondamentali e tiri dalla media e lunga distanza per questo si è elevato molto, le partite di eurolega personalmente non le sopporto, troppa tecnica e troppo poco spettacolo per quello che alla fine è e rimane un gioco
parlando di regular season, io sinceramente delle partite viste lo scorso anno (non tantissime ok) ne ricordo solo una che tenesse lontano da sbadigli...Miami-Cavs dove i 2 fenomeni ribattevano colpo su colpo.
le partite in europa sono sicuramente meno spettacolari (e poi cmq bisogna vedere cosa si intende x spettacolari) ma sicuramente + intense
poi è ovvio che il prodotto NBA è palesemente meglio impacchettato x l'utente finale ed attrae quindi di più
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 19:42
non è che ha l'aids :D
infatti! è molto peggio essere lacustri! :D
Minchia, pure in Oklahoma le becchiamo!
Come ben sai basta arrivare ai P.O. ... la regular è show-time.
parlando di regular season, io sinceramente delle partite viste lo scorso anno (non tantissime ok) ne ricordo solo una che tenesse lontano da sbadigli...Miami-Cavs dove i 2 fenomeni ribattevano colpo su colpo.
le partite in europa sono sicuramente meno spettacolari (e poi cmq bisogna vedere cosa si intende x spettacolari) ma sicuramente + intense
poi è ovvio che il prodotto NBA è palesemente meglio impacchettato x l'utente finale ed attrae quindi di più
Concordo. Le partite europee sono più difficili da godere per chi non ha un occhio molto raffinato ma sicuramente esaltano il concetto di gioco di squadra. Normalmente sono più nervose, tese e complicate. Complessivamente si gioca meglio a basket inteso come sport da manuale. La NBA è superiore atleticamente, dal punto di vista dello show individuale. Da quanto in Italia qualcuno non fa 50 punti? E' la squadra che vince, certo i singoli di valore aiutano parecchio...
Come ben sai basta arrivare ai P.O. ... la regular è show-time.
D'accordissimo, però io sto dalla parte della Roma del 7-0 al Catania.
Quando uno è forte deve vincere più possibile, non ci sono cazzi.
;)
Tutto vero.
Quel che mi da fastidio del basket europeo è quella mezza mania di tenere palla all'inverosimile, di non tirare mai in pochi secondi.
ninja750
22-11-2006, 20:25
io ne ho solo viste un paio di eurolega, il festival delle bombe da 3 e poco "gioco vero" :(
io quel sicuramente lo pronuncerei piano :D
al momento ad ovest ci sono 10 squadre sopra il 50%, con Denver (la decima, a 55%) in netta crescita :p
Sì, però credo che i NOK ce la faranno.
L'anno scorso crollarono con un finale di season sulle ginocchia, quest'anno la rosa mi pare più quadrata e Paul ha un anno in più.
Ah, i Lakers che vincono il Derby confermano la mia sensazione che quest'anno si dovra fare nuovamente i conti anche con loro.
Kobe sembra aver capito il concetto di collettivo, e il collettivo stavolta c'è.
ninja750
22-11-2006, 20:28
Kobe sembra aver capito il concetto di collettivo, e il collettivo stavolta c'è.
bene, allora sono l'unico che pensa che sia solo una "facciata" di copertura e che nelle partite decisive tornerà il VERO kb :asd:
secondo voi in una ipotetica gara7 che kb scenderebbe in campo? :D
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 21:58
io ne ho solo viste un paio di eurolega, il festival delle bombe da 3 e poco "gioco vero" :(
azz mi tocca darti ragione
diciamo che in alcune cose siamo noi a dover imparare da loro (la allontaniamo o no sta linea da 3?)
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 21:59
bene, allora sono l'unico che pensa che sia solo una "facciata" di copertura e che nelle partite decisive tornerà il VERO kb :asd:
secondo voi in una ipotetica gara7 che kb scenderebbe in campo? :D
non sei l'unico fidati. x ora i risultati danno ragione ai Lakers, vedremo poi ;)
In una gara 7 sarebbe giusto vincere o perdere "grazie" all'uomo migliore della squadra.
In fondo Kobe ha vinto più gare di quelle che ha fatto perdere, quindi...
AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 22:07
secondo me ce la giochiamo col pallottoliere :D
ninja750
22-11-2006, 22:22
azz mi tocca darti ragione
diciamo che in alcune cose siamo noi a dover imparare da loro (la allontaniamo o no sta linea da 3?)
si dovrebbe allargare il campo altrimenti ai lati uscirebbe :D
ninja750
22-11-2006, 22:23
In una gara 7 sarebbe giusto vincere o perdere "grazie" all'uomo migliore della squadra.
si ok, ma secondo te vedremmo kb da 15 assist o kb da 50pt?
si ok, ma secondo te vedremmo kb da 15 assist o kb da 50pt?
Ovviamente KB da 50p+15a (e 9r perchè non è fine fare la tripla doppia, mai infierire)
Questo è sacrosanto. La mancanza di uomini d'area dominanti e la eccessiva vicinanza dell'arco, oltre alla zona hanno come conseguenza una recrudescenza del tiro da 3. Anche il basket europeo è perfettibile....
Ovviamente KB da 50p+15a (e 9r perchè non è fine fare la tripla doppia, mai infierire)
le probabilita' che kobe dia 15 assist sono circa le stesse di vedere cicciolina in monastero :sofico: :D
E andiamo!!!!!finalmente i Raptors tornano alla vittoria, 95-87, contro i Cavs, una squadra tutt’altro che facile da affrontare. Buona la partenza e, per una volta, anche l’arrivo.
Ho visto intensita’difensiva e buone giocate, uno spirito di squadra (spero) ritrovato.
Chiavi della partita: il solito Bosh (25p+14r), ormai una garanzia. L’apporto dalla panchina di Graham: tira maluccio ma mette comunque 16 punti e tira giu’8 preziosi rimbalzi piu’una grinta immensa.
Bene anche il Mago: 25 minuti (minutaggio decente), 8 punti, 5 rimbalzi, 2 assist, la consueta stoppatina e 4 falli. Lo vedo sempre meglio, progressi soprattutto in difesa. Legge meglio le situazioni e comincia a diventare un fattore importante: palle sporcate, presenza in area…… Anche i commentatori ne hanno lodato la prestazione, sicuramente piu’che buona.
AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 07:40
Bene anche il Mago: 25 minuti (minutaggio decente), 8 punti, 5 rimbalzi, 2 assist, la consueta stoppatina e 4 falli.
direi che il minutaggio è quello ideale ;)
waiting for ventello :D
AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 07:43
CLE-TOR 87-95 :)
BOS-CHA 83-92
IND-ORL 91-96
ATL-DET 98-103
MIA-SAS 86-106 :fiufiu:
PHI-MIL 94-98
NYK-MIN 89-107
WAS-HOU 82-86
NOK-PHX 83-92
UTA-SAC 110-101 qualcuno li fermi! :D
NJN-POR 97-100
SEA-LAC 95-85 :) :)
DEN-GSW 115-112 :)
AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 07:54
tripla doppia di Igoudala!
Arenas 8-26 dal campo....26 tiri per 26 punti :mbe: :D
Amare 0p :( in 21min
Booz 32+13+r+5a+2stop...vuol recuperare il tempo perso? :D Deron 20+13a+7r :)
Morrison 26!
Melo 33+9r ^__^
Lewis 35+13r abbravo! :cool:
ninja750
23-11-2006, 07:56
WAS-HOU 82-86
D. Stevenson 19min 0-7 :doh:
ninja750
23-11-2006, 07:58
Arenas 8-26 dal campo....26 tiri per 26 punti :mbe: :D
Melo 33+9r ^__^
:stordita:
notevole melo :eek: a parte una partita sempre sui 30pt
ninja750
23-11-2006, 08:01
+20!
AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 08:18
D. Stevenson 19min 0-7 :doh:
tra lui e amare, mi sa che sta giornata al fanta non va benissimo :D
gargamella75
23-11-2006, 08:55
...
NOK-PHX 83-92
UTA-SAC 110-101 qualcuno li fermi! :D
...
Mi merito un gongolo... :D
FA.Picard
23-11-2006, 09:50
Non me lo sarei mai aspettato da un interist-varesotto come te :sob:
:p
1) sono un po' una puttana, simpatizzo LAL (soprattutto quanto c'era il ciccione), Miami e Cleveland :asd:
2) Darmi dell'interista è la più grande offesa che potessi farmi :D
3) Non sono di Varese :O
Devo ancora vedere le cifre, ma immagino lo scempio... :D
Ecco, con un Wade soltanto normale (18p, 6a e 5r) la fine che si fa è questa, essere schiacciati da Barry e Udrih ancor più che da TD e Parker e Gino.
La verità è che Payton ormai è valido solo per la baggina di Milano, mentre superMosè riesce a fare virgola con 0/4 in 10 minuti di gioco.
Neppure Bargnani ambisce a tanto.
Il mezzo rookie Earl Barron, un settepiedi tutto da valutare, fa 15p + 6r partendo dal legno. ma con Pat Riley il suo destino è comunque segnato.
Attenzione, peraltro: con JWill, Shaq e Posey in campo e non in infermeria, Miami è un'altra squadra.
simone1974
23-11-2006, 13:37
si dovrebbe allargare il campo altrimenti ai lati uscirebbe :D
Non è vero ;)
Il campo NBA è largo solo 50 cm più di quello FIBA e l'arco ai lati è molto "strozzato". Sono 7,25 solo nella parte frontale, nella parte laterale sono "quasi" i nostri 6,25 ;)
simone1974
23-11-2006, 13:40
1) sono un po' una puttana, simpatizzo LAL (soprattutto quanto c'era il ciccione), Miami e Cleveland :asd:
2) Darmi dell'interista è la più grande offesa che potessi farmi :D
3) Non sono di Varese :O
Scusa, me so confuso con un altro forumista... :stordita:
ninja750
23-11-2006, 14:05
Ecco, con un Wade soltanto normale (18p, 6a e 5r) la fine che si fa è questa, essere schiacciati da Barry e Udrih ancor più che da TD e Parker e Gino.
"normale" perchè da lui ci si aspetta sempre tanto
AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 15:12
Scusa, me so confuso con un altro forumista... :stordita:
dona? :asd: lui è un NJrsiano ;)
UTA-SAC 110-101 qualcuno li fermi!
erano pure sotto di 20 all'intervallo!!!!!! :eek:
ninja750
23-11-2006, 15:25
Non è vero ;)
Il campo NBA è largo solo 50 cm più di quello FIBA e l'arco ai lati è molto "strozzato". Sono 7,25 solo nella parte frontale, nella parte laterale sono "quasi" i nostri 6,25 ;)
non lo sapevo!
allora in nba07 tirerò solo più dai lati :read:
AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 18:59
10. (Su Kidd) ...e ha appena bagnato la 77esima tripla doppia della sua carriera: 15, 11, 18... 18 son gli assists: buonasera!
9. (Su Ridnour) Ma c'è Harry Potter eh... in campo per i Sonics.
8. Radio Payton 102.5 ci informa:
"Era ora... nuova proprietà! Basta coi pagliacci del caffè..." che sarebbero quelli intorno al Signor Schulz, che sostanzialmente lo hanno invitato fuori dalla città dello smeraldo...
7. ...come Clint Eastwood, che ha fondato il Sindacato per le cose serie a Seattle...
6. La Key Arena se la vedete dite: ah, van via da qua?
5. (Su Seattle) C'è una qualità della vita altissima e, diciamo così, i Seattlini se la tirano... e quindi davanti al referendum che chiedeva ai cittadini di Seattle:
Vorreste che venisse destinato un 5% per la costruzione di un nuovo palazzo dello sport per tenere i Sonics in città?
Un "no" stereofonico...
4. I Sonics hanno cominciato a giocare nel 1967 e, pochi giorni prima del Natale del '67, arrivarono in città i Philadelphia 76ers di tale Chamberlain Wilt.
La partita terminò 160 a 122, con Wilt che lasciò un po' il segno: 53 e 38. 38 sono i rimbalzi.
Ora Fla', però, buttando lì due numeri, non mi hanno mai chiamato Archimede però, se è finita 160 a 122, non c'era il tiro da tre punti e ci metti i liberi, sono 4/5 tiri al minuto eh... e il raddoppio non lo avevano ancora inventato...
Venivan bene i numeri una volta eh...
3. Danny Fortson si è ufficialmente dissociato dai fondamentalisti del malcontento, Rasheed Wallace e Ron Artest, però come diceva Totò: il primo giorno... poi vi voglio...
2. (Su Allen e il tiro forzato) Sì, questo tiro non gli entra neanche in "He got game" però...
1. (Su Johan Petro) D'altra parte non è che le alternative per questa squadra, nel ruolo di 5, sarebbero state molto diverse perché:
Swift, beh... Lost più di quelli del telefilm!!!
praticamente un monologo su Seattle :D
"normale" perchè da lui ci si aspetta sempre tanto
Vero. Infatti la mia era solo una nota, non una critica.
Purtroppo se Wade non fa miracoli gli altri dormicchiano. Almeno Haslem ha fatto due garone, ma i signori Payton, Walker e Shaq finora hanno fatto cacarella.
ninja750
23-11-2006, 22:15
La partita terminò 160 a 122, con Wilt che lasciò un po' il segno: 53 e 38. 38 sono i rimbalzi.
pazzesco!
LightIntoDarkness
23-11-2006, 22:15
direi che il minutaggio è quello ideale ;)
waiting for ventello :DArrivo solo ora, mi sono visto la partita poco fa.
Il mago c'è, la squadra un po' meno IMHO.
Partita brutta, poco gioco di squadra, attacchi fermi e azioni individuali.
Il maghetto si è fatto valere nelle poche occasioni che ha avuto.
Sbaglio, o nei Raptors Parker sta facendo pochino?
Bene, Bargnani almeno decoroso, la crescita è finalmente iniziata.
Sbaglio, o nei Raptors Parker sta facendo pochino?
11 punti a partita,porta esperienza(europea) ed e'un po il collante difensivo.certo che pero'passare da superstar in europa a comprimario in NBA.....
hai detto bene,per Bargnani si puo'tranquillamente parlare di crescita iniziata.
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 11:10
McGrady: “Sono geloso di Shane, lui si può permettere una standing ovation tornando qui (Memphis). Io vado a Toronto ed Orlando e tra poco mi ammazzano….”
11 punti a partita,porta esperienza(europea) ed e'un po il collante difensivo.certo che pero'passare da superstar in europa a comprimario in NBA.....
hai detto bene,per Bargnani si puo'tranquillamente parlare di crescita iniziata.
Pensavo Parker capace di ergersi a secondo violino dopo Bosh, invece non è così. Non dico che sta facendo schifo, però da giocatore forse più forte d'europa ci si attendeva di più... no?
McGrady: “Sono geloso di Shane, lui si può permettere una standing ovation tornando qui (Memphis). Io vado a Toronto ed Orlando e tra poco mi ammazzano….”
Eh, e ci sarà un motivo... :)
T-Mac forse è corso troppo dietro ai soldi e alla fama da superstar (ora parecchio annebbiata), e oltretutto adesso Orlando è lì almeno allo stesso livello dei suoi Rockets.
Ehi, nessuno che posta i risultati?
Dai che io ho una connessione a carbonella, ci impiego mezz'ora ad aprire nba.com!
Dai che io ho una connessione a carbonella, ci impiego mezz'ora ad aprire nba.com!
non si è giocato stanotte :D
festa del ringraziamento, se magnava tacchino al posto di giocare :D
ragazzi qui non ne ha parlato nessuno ma la stoppata del maghetto contro cleveland è finita indovinate dove.....
..nientepopodimeno che in faccia a "sua maestà" LeBron James!!!! :eek:
:winner:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/reuters_ids/20061123/13/336307504.jpg
e con questo bargnani si è assicurato il rispetto di una grossa fetta di pubblico a stelle e strisce
DickValentine
24-11-2006, 14:56
Io non canterei vittoria. I minuti sono aumentati solo per l'infortunio a Nesterovic. Certo per emergere ci vuole anche un po' di fortuna...
DickValentine
24-11-2006, 14:59
ragazzi qui non ne ha parlato nessuno ma la stoppata del maghetto contro cleveland è finita indovinate dove.....
A me risulta che non abbia stoppato lui ma Ilgauskas :confused:
Io non canterei vittoria. I minuti sono aumentati solo per l'infortunio a Nesterovic. Certo per emergere ci vuole anche un po' di fortuna...
io non credo proprio sia per questo. rasho il posto se l'è giocato (aldilà dell'infortunio) per il peggior inizio di stagione della sua carriera..sta giocando davvero da schifo sia in attacco che in difesa.
inoltre a nesterovic coach sam ha preferito garbajosa per lo spot di centro. il mago gioca 4 con bosh che finalmente si rassegna a stare un po' sotto la tabella (e infatti tira giù caterve di rimbalzi) ;)
ti risulta male :D non hai visto la foto?? ha fatto il giro dei giornali americani e nostrani!!
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:12
Pensavo Parker capace di ergersi a secondo violino dopo Bosh, invece non è così. Non dico che sta facendo schifo, però da giocatore forse più forte d'europa ci si attendeva di più... no?
anche in Europa la sua forza era la completezza e concretezza. spesso anche al maccabi lasciava la scena agli altri, solo che in eurolega l'MVP non è necessariamente chi fa più punti di media ;)
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:19
Eh, e ci sarà un motivo... :)
T-Mac forse è corso troppo dietro ai soldi e alla fama da superstar (ora parecchio annebbiata), e oltretutto adesso Orlando è lì almeno allo stesso livello dei suoi Rockets.
anche qui non sono molto d'accordo. da Toronto lo hanno praticamente cacciato perchè pensavano di aver sbagliato a sceglierlo, da Orlando ha preferito andar via perchè predicava nel deserto.
se in Florida fossero riusciti a mettergli a disposizione la squadra che c'è adesso non penso se ne sarebbe voluto andare. Solo un pazzo va via dalla Florida x andare in Texes :D
di recente ho letto un articolo su Dream Team che, riferito a Lebron,indirettamente chiedeva: "cosa sei disposto a perdere?" perchè non tutti sono in grado, come Jordan, di rendere una franchigia vincente (Chicago non aveva mai vinto), un po' come Garnett, uno dei più grandi di sempre, che però di sto passo verrà ricordato come un perdente
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:20
non è questa la stoppata di Bargnani, qui gli hanno fischiato fallo :D
non è questa la stoppata di Bargnani, qui gli hanno fischiato fallo :D
oh sui giornali e sui siti questa hanno pubblicato!! :D se trovi quella giusta posta! :O
resta il fatto che ha stoppato quel vitellone di lebron! grandemagooooooooo!
ninja750
24-11-2006, 15:25
vogliamo o no mettere la foto giusta? :mad:
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:25
oh sui giornali e sui siti questa hanno pubblicato!! :D se trovi quella giusta posta! :O
resta il fatto che ha stoppato quel vitellone di lebron! grandemagooooooooo!
noneee :D
ha stoppato Ilgauskas! la foto dimostra solo che hanno fischiato un fallo inesistente al Mago su LeProtto James :p
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:29
ed ecco la dimostrazione, dal full play-by-play:
Ilgauskas Layup Shot: Missed Block: Bargnani (1 BLK) 7:23
e Bargnani ha fatto una sola stoppata ;)
noneee :D
ha stoppato Ilgauskas! la foto dimostra solo che hanno fischiato un fallo inesistente al Mago su LeProtto James :p
:boh: oh l'hanno detto dappertutto..sulla repubblica c'è pure un trafiletto dedicato all'avvenimento!! forse gli americani se ne fregano del fallo e son solo contenti che il ragazzo abbia le @@ per stoppare king james..:boh:
ed ecco la dimostrazione, dal full play-by-play:
Ilgauskas Layup Shot: Missed Block: Bargnani (1 BLK) 7:23
e Bargnani ha fatto una sola stoppata ;)
sì l'ho trovato pure sulla gazzetta:
"l suo attivo anche una stoppata sul lituano e cinque rimbalzi."
che è comunque l'unica testata italiana a non aver scritto sta castroneria
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:38
non fidarti dei giornali italiani, non avranno nemmeno visto la partita, hanno preso la foto e ci hanno incollato la storia ;)
fino all'anno scorso era già buono se scrivenano i risultati NBA, quest'anno guarda caso son tutti tifosi e appassionati...ipocriti
non fidarti dei giornali italiani, non avranno nemmeno visto la partita, hanno preso la foto e ci hanno incollato la storia ;)
fino all'anno scorso era già buono se scrivenano i risultati NBA, quest'anno guarda caso son tutti tifosi e appassionati...ipocriti
come in qualsiasi altro sport che non sia calcio o F1 d'altra parte...o esce un fenomeno o seguono quando ci sono i mondiali. il resto è nulla (il peggio però è studio sport che in 30min di trasmissione non dà nemmeno mezzo risultato della settimana di basket :nono: ) che tristezza... :(
eppoi che @@ speravo l'avesse stoppato quel vitellone da parquet :mad:
se salta fuori il filmato lo linki che vorrei proprio vedere con quanta fantasia si son inventati quel fischio....
AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:47
come in qualsiasi altro sport che non sia calcio o F1 d'altra parte...o esce un fenomeno o seguono quando ci sono i mondiali. il resto è nulla (il peggio però è studio sport che in 30min di trasmissione non dà nemmeno mezzo risultato della settimana di basket :nono: ) che tristezza... :(
eppoi che @@ speravo l'avesse stoppato quel vitellone da parquet :mad:
se salta fuori il filmato lo linki che vorrei proprio vedere con quanta fantasia si son inventati quel fischio....
StudioGol vorrai dire :D
ma poi voglio dire: quello ha fatto 30p+10r+8a e noi stiam qui a menarcela per una stoppata? :D
nada filmato cmq, ho appena cercato su youtube, hanno insabbiato tutto :sofico:
Bah, a giudicare dalla foto la mano del maghetto mi sembra fuori posizione per una stoppata pulita... cmq, tipica aziona di Lebron, o meglio, azione "americana": saltone con la palla in mano, nessuna protezione del tiro e speremus.....
scaricatela
http://bt.davka.info/
e giudicate voi stessi :O
simone1974
24-11-2006, 22:35
Infatti lì gli hanno fischiato fallo :asd:
Vabbè, dai, la stoppata al Lebrone gliela affibbia la prossima volta! (dopo due dunk in testa subite :D )
Ennesima sconfitta per i Raptors, 93-97 al fotofinish ad Atlanta contro gli Hawks.
Pensavo fossero squadra da 43-44 vittorie, se arrivano a 30 sara'un miracolo...
squadra scollata, funziona a intermittenza.quando si accende la luce, si tira col 60% dal campo,quando si spegne,la palla non entra nel canestro nemmeno se ha le dimensioni di una biglia....
contro gli Hawks i Raptors vanno sotto,riprendono la gara,vanno a +9 ma subiscono la rimonta e la partita e'praticamente persa anche se si poteva recuperare. A nulla servono i numeri da circo di Ford nel 4 quarto e i tanti(non buoni)minuti di Bargnani.
Sembrerebbe positivo aver perso sul filo di lana col peggior Bosh e senza parecchi infortunati,ma nelle altre partite con la squadra al gran completo la musica non e'stata diversa....
Peccato, il miglior Garbajosa della stagione(sta carburando bene,15p+12r) e un Ford da paura nell'ultimo quarto (dei canestri da cineteca!!!!) non sono bastati.
Per Bargnani 24 minuti, tenuto in campo fine alla fine e addirittura incaricato del tiro da 3 della disperazione! 9p,4r e 1st. Ha fatto un sacco di cappellate per inesperienza, ma e'per questo che ha bisogno di giocare no? Pero'si sta specializzando nei tiri da 3 fuori ritmo e, se la trovate sul web, potete ammirare anche una gran schiacciata. Ma c'e'da lavorare Andrea!
Scusate, ma che partita era Denver-GSW 140-129????Hanno per caso pubblicato il risultato di una partita giocata da qualcuno a NBA Live??? :eek:
AtuttaBIRRA!
25-11-2006, 09:19
Ennesima sconfitta per i Raptors, 93-97 al fotofinish ad Atlanta contro gli Hawks.
Pensavo fossero squadra da 43-44 vittorie, se arrivano a 30 sara'un miracolo...
squadra scollata, funziona a intermittenza.quando si accende la luce, si tira col 60% dal campo,quando si spegne,la palla non entra nel canestro nemmeno se ha le dimensioni di una biglia....
contro gli Hawks i Raptors vanno sotto,riprendono la gara,vanno a +9 ma subiscono la rimonta e la partita e'praticamente persa anche se si poteva recuperare. A nulla servono i numeri da circo di Ford nel 4 quarto e i tanti(non buoni)minuti di Bargnani.
Sembrerebbe positivo aver perso sul filo di lana col peggior Bosh e senza parecchi infortunati,ma nelle altre partite con la squadra al gran completo la musica non e'stata diversa....
Peccato, il miglior Garbajosa della stagione(sta carburando bene,15p+12r) e un Ford da paura nell'ultimo quarto (dei canestri da cineteca!!!!) non sono bastati.
Per Bargnani 24 minuti, tenuto in campo fine alla fine e addirittura incaricato del tiro da 3 della disperazione! 9p,4r e 1st. Ha fatto un sacco di cappellate per inesperienza, ma e'per questo che ha bisogno di giocare no? Pero'si sta specializzando nei tiri da 3 fuori ritmo e, se la trovate sul web, potete ammirare anche una gran schiacciata. Ma c'e'da lavorare Andrea!
peccato davvero per Andrea, un 3/11 dal campo non è il massimo della vita. va beh sono sicuroche farà un'ottima partita contro Indiana :sperem: . finalmente vedrò una sua partita :)
Scusate, ma che partita era Denver-GSW 140-129????Hanno per caso pubblicato il risultato di una partita giocata da qualcuno a NBA Live??? :eek:
quando di mezzo d'è Don Nelson...:asd: Melo 30 JR Smith 31 e soprattutto per GSW 31+10r in 31 min per Biedrins :eek:
gargamella75
25-11-2006, 09:23
Passaggio veloce da forum per l'ennesimo 'gongolo'
Suns in crescita che battono NJ...Nash 26 e 13a, Bell 18, 16p e 10r per matrix, bene Amare con 25p e 10r con 7b!!! Da notare per i Nets i 27 in 18m per Marcus Williams dal pino!
I Jazz continuano il loro grande avvio di stagione battendo i :D Lakers in rimonta nell'ultimo quarto. Solito immenso Boozer (attualmente il miglior giocatore spalle a canestro, a detta del Buffa) con 31 e 16r, 18 e 12r per Okur, si rivede AK ma per lui solo 4p ma anche 4a e 5b! Per Deron 15 e 10a.
P.S. Ma l'arena dei Jazz ha solo cambiato nome (da Delta Center a EnergySolution Arena ) o si sono trasferiti?
AtuttaBIRRA!
25-11-2006, 09:23
NYK-BOS 101-77 azz!
CHI-PHI 108-123 :nono:
TOR-ATL 93-97
ORL-MIA 107-104 :)
CHA-DET 95-104
CLE-IND 87-97 :asd:
WAS-MEM 80-95
MIN-NOK 86-79
DAL-SAS 95-92 apppperò!
GSW-DEN 129-140 :asd:
LAL-UTA 108-114 è tornato anche AK47!
NJN-PHX 93-99
SAC-SEA 109-100 :(
ninja750
25-11-2006, 10:28
quest'anno i PO ce li scordiamo, posto solo una statistica che riassume la gara
G. Arenas 31:50m 1-12 0-3 1-5 per ben 3pt in totale :doh:
ninja750
25-11-2006, 10:29
sto notando che le squadre tifate qui nel clan sono quelle che stanno andando peggio in assoluto, dite che siamo noi a portare sfiga? :D
ninja750
25-11-2006, 10:30
Per Bargnani 24 minuti, tenuto in campo fine alla fine e addirittura incaricato del tiro da 3 della disperazione!
:eek:
sta diventando il nuovo leader della squadra :D
In effetti le nostre squadre stanno letteralmente facendo cagare, a parte le gargamella's.
Una vera pietà.
Toronto ha una squadra superiore a tante altre, incredibile che sia in fondo alla lega. Credo che metà colpa sia dell'allenatore. Ha due grandi giocatori (Bosh e Ford), ha due campioni del mondo, ha il pick n°1, ha una star dell'eurolega... dai, è assurdo!
Per quel che riguarda i miei campioni, ero sicuro che avremmo perso il derby con Orlando.
Io tra l'altro sono convinto che Orlando vincerà la division, quest'anno.
E devo anche dire che nonostante l'odio che c'è fra le due franchigie, io i Magic non riesco a odiarli, anzi.
Per molti versi sono una delle squadre che preferisco.
Certo è che comunque un bilancio 4-8 per i campioni in carica è davvero pietoso...
Bella partita, comunque, quella con i Magic. Pari fino alla fine del terzo, e punto a punto finale. Wade sbaglia il tiro del pari a 3 secondi dalla fine.
da segnalare molte cose:
1- Pat Riley sbatte il guanto consumato in panca e schiera come guardie Wade e Dorell Wright: il primo ne fa 33 con 15a (!!!) 5r e 3stl, mentre il giovanissimo terzo anno (ma al primo vero anno d'impiego stabile dopo gli infortuni) stampa un clamoroso 12p + 13r (!!).
Questo filiforme ragazzo di 2,03 che non ha ancora 21 anni è un grillo notevolissimo. Lavoriamoci su, perdiana! Alla HS aveva fama di grande talento e mani notevoli, se sta bene può venir fuori qualcosa di buono.
2- Riley sbatte sul pino anche l'altro coglione, Antoine Walker: i due testa di legno devono averla presa male, visto che sembra si siano divertiti a boicottare la squadra. per loro 4 punti (con 2/11) in due nei complessivi 34 minuti giocati.
:rolleyes:
3- Mourning duella alla grande con uno che potrebbe essere suo figlio: Dwight Howard ne fa si 23 ma con orrende percentuali (stava tirando col 60%...), mentre Zo sbatte dentro 17p tirando bene e inchiodando 5 stoppate.
Eh, il vecchio Alonzo nelle partite di sangue sbatte adrenalina dappertutto!
4- Grant Hill è proprio rinato. 24p in una partita così sono una garanzia di salute.
Noto con piacere che i Suns stanno tornando quelli dell'anno scorso.
Anche Stoud, dopo lo strano ciflis dell'ultima gara, dimostra che sta tutto tornando a posto...
Dallas che batte SA è un gran piacere.
Mi sembrano un pizzico meno forti dell'anno scorso, ma di classe ce n'è comunque da vendere.
Dallas che batte SA è un gran piacere.
Mi sembrano un pizzico meno forti dell'anno scorso, ma di classe ce n'è comunque da vendere.
oh siamo all'eight straight altro che sfiga!!! :cool:
ora è pure tornato josh howard (appena in tempo: le prestazionui di jerry stavano già tornando nella mediocrità :D ), io non direi proprio che siam meno forti dello scorso anno, anzi!!
dampier sta giocando nettamente meglio sia in quanto a qualità che continuità! josh howard ha un anno in più ed ha il potenziale per metterne 20 e più in ogni partita. dirk e terry sono quelli dell'anno scorso (forse addirittura meglio il mio caro tedescone) mentre quello che più mi colpisce è devin harris. anche lui molto maturato, ha messo molti tiri difficili in questo inizio di regular e quando si butta dentro in penetrazione è davvero un missile ;)
all'inizio ero un po'scettico, ora devo dire che mi piace molto il gioco di coach avery che gioca praticamente con 2play..
poi hai detto bene tu, battere gli spurs è sempre una goduria :D
E' vero quel che dici, Fede.
Io li ritengo un pizzico meno forti perchè se ne sono andati daniels (gran talento, che peraltro AJ non vedeva) e Van Horn.
Però è vero che Dampier può dare molto più di quello che ha dato l'anno scorso, e che Howard è un grande giocatore ancora da verificare nei suoi limiti superiori.
Se Harris migliora il tiro da fuori e dampier continua così, il quintetto è spaventoso.
HARRIS
TERRY
HOWARD
NOWITZKI
DAMPIER
Fenomenale sotto tanti punti di vista.
GSW-DEN 129-140 :asd:
..ammazza oh! difese sugli scudi eh? :asd: :asd:
Toronto ha una squadra superiore a tante altre, incredibile che sia in fondo alla lega. Credo che metà colpa sia dell'allenatore. Ha due grandi giocatori (Bosh e Ford), ha due campioni del mondo, ha il pick n°1, ha una star dell'eurolega... dai, è assurdo!
credo che hai ragione.ci sono squadre che sulla carta valgono molto meno ma vanno meglio.con questi giocatori, se sei tra le peggiori forse c'e'lo zampino dell'allenatore per davvero.....sarei curioso di vedere cosa succederebbe se cambiassero in corsa.
Comunque una cosa che non abbiamo sottolineato:
il miglior marcatore della lega. La cosa è quasi clamorosa:
Non Iverson
Non Kobe
Non T-Mac
Non The Chosen.
Non Wade.
Carmelo Anthony sta fottendo tutti.
quasi 31 punti col 51%.
Questo ormai è nell'elite. Ci ha impiegato un anno in più degli altri due, ma anche se è meno spettacolare siamo lì.
Per me Wade rimane un pizzico sopra tutti, però sto Melo continua a crescere...
Non Iverson
Non Kobe
Non T-Mac
Non The Chosen.
Non Wade.
quasi 31 punti col 51%.
Questo ormai è nell'elite. Ci ha impiegato un anno in più degli altri due, ma anche se è meno spettacolare siamo lì.
I agree :cool:
Concordo sulla pochezza del coach di Toronto, la squadra potrebbe fare molto meglio considerando tutto quanto avete detto. Tra l'altro ha il miglior Bosh di sempre, un vero super... bah.
Noi siamo stati asfaltati niente po' po' di meno che da dal Wunder Team di New York, che dopo il primo quarto ci ha rifilato un 78-56. Va beh, roba da regular, spero davvero che noin arriviamo a PO e che a fine anno scambiamo Pierce per ricostruire. PP si merita una chance in una buona squadra.
140-129 è un bel punteggio, davvero da NBA. Da notare che Biedrins non solo ha fatto 31p ma ha tirato 14/17 dal campo. Il ragazzo è in crescita come JR Smith.
Utah continua a meravigliare, anche se mi sembra squadra che sta giocando al 110% delle sue possibilità. Mi aspetto un crollo, prima o poi, anche se il rientro di AK darà loro ancora un po' di stamina.
Tra i Kings che superano gli ATBMen si nota un grandissimo Kevin Martin, davvero una guardia coi fiocchi. Nonostante fosse un terzo anno reduce da una positiva stagione questa estate non ha esistato a sporcarsi le mani con la summer-league e l'allenamento. Anche se non si ha il talento di Lebron il lavoro paga sempre.
Nash stravince il duello con Kidd, che lo scorso anno lo aveva un po' messo in difficoltà, Amarè annichilisce Krstic e i Suns battono bene i Nets.
Continua lo strano calvario di Miami che nonostante uno strepitoso Wade perde anche con Orlando. Da notare le 4 stoppate di Alonzo al discepolo Howard che peraltro ha dato un buon contributo (23p+12r non si buttano certo via). Per evitare le stoppate, diceva il mio vecchio coach, devi sapere come muoverti e proteggere il tiro... chi ha parlato di fondamentali?
I Cavs perdono con James che ne mette 30 ma solo Gooden gli da una mano.
Buona vittortia di Dallas nel derby con gli speroni.
Non Iverson
Non Kobe
Non T-Mac
Non The Chosen.
Non Wade.
quasi 31 punti col 51%.
Melo tra l'altro anche ai Mondiali ha dimostrato di poter essere un fattore anche in campo internazionale, il che per un giocatore NBA non è più così scontato. Più di Wade, molto più di Lebron ha fatto vedere di saper tirare, penetrare ecc... insomma è sembrato più completo. Per me non ha il talento di James, che sa prendere rimbalzi e ha mani migliori, ma se la gioca con Wade per il mio, personale, secondo posto... poi solo il futuro ci dirà chi è il migliore
AtuttaBIRRA!
25-11-2006, 14:56
Melo tra l'altro anche ai Mondiali ha dimostrato di poter essere un fattore anche in campo internazionale, il che per un giocatore NBA non è più così scontato. Più di Wade, molto più di Lebron ha fatto vedere di saper tirare, penetrare ecc... insomma è sembrato più completo. Per me non ha il talento di James, che sa prendere rimbalzi e ha mani migliori, ma se la gioca con Wade per il mio, personale, secondo posto... poi solo il futuro ci dirà chi è il migliore
molti sostengono che in attacco sia il più completo dei tre. tira da fuori, penetra, gioca spalle a canestro.
sicuramente nelle stats è il meno appariscente dei tre perchè capitano giornate da 8r ma anche da 1. Anche negli assist non è paragonabile agli altri 2 anche se a volte arriva tranquillamente intorno alla doppia cifra.
se diventa più costante come passatore e rimbalzista allora non ha niente da invidiare a nessuno
tra l'altro mi sono scordato di menzionare che nelle file di atlanta, J.Smith ha fatto delle cose pazzesche...il ragazzo ha qualita'atletiche impressionanti!
1)schiaccione impressionante
2)stoppatona da dietro su Bosh che schiacciava,contropiede e schiacciata in faccia a Graham
3)stoppatona su Bargnani,che pero'gli e'saltato in bocca come un pollo.
carmelo mi piace molto.uno di quei giocatori che non sta mai sotto i riflettori,ha sempre lavorato in silenzio e ora,mentre tutti parlano delle superstar,infila 30 punti partita,quasi in punta di piedi.....
uno cosi lo vorrei sempre nella mia squadra.
powerslave
25-11-2006, 15:07
Veramente su Melo io ve lo dicevo dal primo anno,in cui è stato il migliore dei tre ed i cui è stato derubato del titolo di miglior rokkie dal prescelto(della nike...).
Ha (molto)meno talento atletico degli alri due ma come fondamentali è su un altro pianeta e sopratutto è arrivato nell'NBA che già era un giocatore completo,il dubbio è che però non abbia questi grandi margini di miglioramento per il fututo e per questo,a differenza degli altri due,potrà essere un giocatore buono/ottimo ma mai un fenomeno.
Veramente su Melo io ve lo dicevo dal primo anno,in cui è stato il migliore dei tre ed i cui è stato derubato del titolo di miglior rokkie dal prescelto(della nike...).
Ha (molto)meno talento atletico degli alri due ma come fondamentali è su un altro pianeta e sopratutto è arrivato nell'NBA che già era un giocatore completo,il dubbio è che però non abbia questi grandi margini di miglioramento per il fututo e per questo,a differenza degli altri due,potrà essere un giocatore buono/ottimo ma mai un fenomeno.
Il primo anno in effetti fu il migliore dei tre, e ha un po' meno di esuberanza atletica.
Però sui fondamentali non so... sicuramente è più vario di Lebron e anche di Wade, ma come sensibilità di mani... uhm, io andrei su Wade.
Quel ragazzo smazza più di 7 assist a gara, nonostante sia quasi l'unico terminale offensivo della squadra.
In compenso io credo che fra i 3 sia ancora quello che può crescere di più. Ormai la testa da fuoriclasse se l'è formata (non l'aveva), e a rimbalzo e come tiro da fuori non può che migliorare.
E' verissimo invece quel che dice Atragon: dei tre, a livello internazionale è il più forte.
Per me, con Gasol e Yao è stato il migliore giocatore dei mondiali.
Josh Smith atleticamente è il migliore al mondo.
Fosse un vero giocatore di basket sarebbe Jordan. :p
Sembra che stia migliorando, quest'anno, ed era ora.
Deve costruirsi un tiro e una continuità decente.
Però è vero che è di una fisicità impressionante, per lo show business USA è l'ideale.
Josh Smith è sempre stato giudicato come un atleta supersuper, il migliore degli USA con il solo dubbio di Bill Walker (chissà poi perchè). Sta cercando do costruirsi un tiro da 3, cosa notevole, ha mani discete anche nel passaggio... gli mancano due anni almeno di college, anche lui ha fatto il saltone dal liceo alla NBA, ma pare non abbia voglia di accontentarsi di schiaccioni... speremus perchè come atleta è davvero a livello di Jordan, Nique, Carter e C. con l'aggiunta di un fisico pazzesco.
Infatti, io che l'ho visto giocare, di primo acchito ho pensato a Nique Wilkins.
Però questo è ancora più alto (mi pare che fosse 2,01, Nique) e più grosso.
Sostanzialmente non contenibile, se impara a giocare come deve fare un'ala e non un saltatore in alto con mani buone.
Potrebbe davevro essere l'erede, non solo per le dunk.
La franchigia è la stessa...
powerslave
25-11-2006, 17:28
Io josh smith lo vedrei come uno dei migliori dieci giocatori d'america...nell'NFL però:asd:
Io josh smith lo vedrei come uno dei migliori dieci giocatori d'america...nell'NFL però:asd:
Credo che abbia un passato nel football americano.... con quel fisico non mi stupisco...
beh però se proprio si vuole osannare il cestista nfl style gran saltatore e schiacciatore bisogna dare atto a lebron che è assolutamente il migliore, anche rispetto a J.Smith..l'hawk è 206cm per 106kg, il lebrone fa 203 con 109kg!!! e qualcosa intorno all'8% di massa grassa!! :eek:
imho l'ala più devastante dal punto di vista atletico è james, l'unica cosa che perde nel confronto con smith è un pelo di velocità
Guarda, io sono un fan di James, ma Josh Smith è proprio un jet.
Anche Jason Richardson non scherza... però il numero uno è Smith.
ecco i risultati della notte.
http://img218.imageshack.us/img218/601/res2611cj1.png (http://imageshack.us)
nemmeno i sorprendenti hornets resistono allo stato di forma devastante del quintetto di dallas (il contributo della panchina è stato davvero patetico)!!! :cool:
miami torna a vincere grazie al solito fenomanale wade ma, saprattutto, all'amichetto di albys: tale a.walker che mette giù 16pnt con discrete percentuali tornando ai suoi livelli. morrison se continua così si avvia verso il ROY..27pnt con 9-20 e 2-4 per lui!
orl supera gli hawks in casa in una partita in cui i big fanno fiasco (jjonson sotto i 20, smith appena 8 punti, 11per howard)
chi supera ny (stavolta ben gordon non ha fatto bene partendo dalla panca)
lebron perde il confronto con AI a canestri segnati ma trascina i cavs alla vittoria casalinga con ben 11asssit (aiutato da un ilgauskas che spara 5 stoppate :eek: )!!
minnesota stende i clippers di un ottimo cassel che vanno di 3L consecutiva. ottimo contributo dalla panca per i wolves
tmac piazza una bella doppia doppia punti-assist e yao demolisce swift pezzo per pezzo nella vittoria di hou (niente da fare, i grizzlies senza gasol sono il nulla..)
a milwakee pierce e wally predicano nel deserto, i bucks portano a casa la partita senza bisogno di un gradne redd
kevin martin continua ad incantare a sacramento con altri 27 punti!!
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 10:55
Veramente su Melo io ve lo dicevo dal primo anno,in cui è stato il migliore dei tre ed i cui è stato derubato del titolo di miglior rookie dal prescelto(della nike...).
il Clan mi è testimone: l'ho sempre detto anche io. putroppo ha avuto un calo (o meglio non ha avuto il progresso sperato) nel secondo anno e questo gli ha fatto perdere delle posizioni, visto che poi è esploso anche wade
AtuttaBIRRA!
26-11-2006, 11:07
fede ti sei dimenticato "solo" di Utah che perde contro GOL :asd:
ninja750
26-11-2006, 11:11
stats dei tiratori:
5-14
1-4
2-7
2-11
2-5
6-15
2-7
2-7
1-3
2-7
2-3 (il migliore LOL)
Grazie Fede per avermi ricordato che abbiamo in squadra il mio amichetto Antonio ( ;) ), ma sottolineerei l'immenso nonno Mourning che smantella Okafor: per lui 16p con 8/9 e 3 blk in 24 minuti.
Okafor solo 4/11.
Poi Dorell Wright, riconfermato in quintetto stavolta come 3 (il suo ruolo) tira pochissimo ma strappa rimbalzi come Rodman: per lui ancora 14, che fanno 28 in due gare... ecco, questo è il caso in cui si dovrebbe continuare a vedere il giovane a scapito del cazzone veterano che ormai è molle come la patatina della suocera.
Forse Pat Riley l'ha capita, visto che anche Payton gioca (male) solo 7 minuti... mi immagino le bestemmie del guanto.. :D
Che dire di Wade... in due gare consecutive ha fatto 68 punti e 27 assist.
Neanche il miglior Nash...
no è che nelle standings hanno sbagliato a scrivere e la danno a 12-1 mentre gs come sconfitta..nel dubbio ho lasciato stare :D
ps: se qualcuno si chiedesse dove sono finiti gianni e pinotto..risposta: tengono il sito nba.com!
Insomma, lo ribadisco: Howard e Okafor sono bravi (soprattutto il primo) e miglioreranno ancora, ma se dovessi giocarmi la gara della vita io sotto vorrei ancora uno come Alonzo Mourning.
Un centro con i controcoglioni, uno degli ultimi.
Uno che unisce stazza, grinta, mani decenti e movimenti da centro.
Questi ragazzi hanno tutto, meno i movimenti fondamentali.
Un ruolo in crisi.
Vediamo come cresce questo Biedrins, che sta facendo una stagione eccezionale nei warriors.
Ma cos'è, lituano? :confused:
Non me lo ricordo, ai mondiali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.