PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

Baltico
09-11-2006, 12:21
0-4 per dallas, peggior partenza nella storia della franchigia.. :(

o avery s'inventa qualcosa o qui le cose si mettono (molto) male. tantopiù che, con howard in infermeria, buona parte del peso offensivo ricade su stack che sembra in una delle sue peggiori stagioni di sempre...altro che miami qui si rischia di steccare in pieno la stagione :sob:

ad ogni modo tutto onore ai clippers, davvero una bella squadra!

è un brutto inizio per molte franchigie di peso, Dallas, Detroit, Miami, Phoenix, Denver, in ogni caso non mi preoccuperei troppo prima della chiusura definitiva dei trade a gennaio [o febbraio? vuoto assurdo]

albys
09-11-2006, 12:28
Visto i disastrosi inizi di PHOE e DALLAS, mi viene da rivalutare il 2-2 di Miami! :D

E' sorprendente l'avvio-no di Phoenix, che peraltro con gli speroni se la gioca fino in fondo. Non può bastare la partenza di Tim Thomas (peraltro voluta) a giustificare la cosa.
Hanno Amarè e K. Thomas in più!
Nash e Barbosa rendono bene, Marion non è disastroso.
Forse invece quelli che stanno mancando sono Bell e Diaw...

Jalen Rose è un bel giocatore, in una squadra così potrebbe dire la sua. In fondo anche in quella gabbia di matti che è NY ha fatto ottime gare...

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 12:35
è un brutto inizio per molte franchigie di peso, Dallas, Detroit, Miami, Phoenix, Denver, in ogni caso non mi preoccuperei troppo prima della chiusura definitiva dei trade a gennaio [o febbraio? vuoto assurdo]

fine febbraio ;)

prio
09-11-2006, 12:48
+ i soldi di zio Isiah :asd:

A proposito, sono l'unico sul pianeta a non prendere soldi da thomas o non ne da anche a voi?

kohai!
09-11-2006, 13:37
Ok allora comincio a scrivere quelli che ci sono per la fantasy nba, spero che la riusciamo a fare quest'anno.

Elenco partecipanti:
DickValentine
LightIntoDarkness
PeterGriffin

Accorrete numerosi!

Ciao a tutti seguo le vostre discussioni sull'NBA da circa due anni, ma non ho mai postato mi son limitato solo a leggere per ora :) Non mi dispiacerebbe unirmi a voi sia nelle discussioni che nell'NBA Fantasy. E visto che già ne faccio altri due potrei dare una mano!

Ciao a tutti e forza SAS!!

prio
09-11-2006, 13:46
Ciao a tutti seguo le vostre discussioni sull'NBA da circa due anni, ma non ho mai postato mi son limitato solo a leggere per ora :)

Due anni che ci leggi senza aver mai sentito il bisogno di insultare nessuno, nemmeno ATB in pieno spam estivo? :eek:
Complimenti per l'autocontrollo! :D
Bienvenido ;)

fede27
09-11-2006, 13:56
Due anni che ci leggi senza aver mai sentito il bisogno di insultare nessuno, nemmeno ATB in pieno spam estivo? :eek:

:asd: :asd: :asd:

vero e infatti fino ad ora non mi preoccupavo più di tanto, ci stava un avvio tranquillo ma..l'infortunio di howard è davvero una bella tegola, qualcuno sa quantor esterà fuori??

DickValentine
09-11-2006, 13:58
vero e infatti fino ad ora non mi preoccupavo più di tanto, ci stava un avvio tranquillo ma..l'infortunio di howard è davvero una bella tegola, qualcuno sa quantor esterà fuori??
Sembra un paio di settimane.

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 14:31
Ciao a tutti seguo le vostre discussioni sull'NBA da circa due anni, ma non ho mai postato mi son limitato solo a leggere per ora :) Non mi dispiacerebbe unirmi a voi sia nelle discussioni che nell'NBA Fantasy. E visto che già ne faccio altri due potrei dare una mano!

Ciao a tutti e forza SAS!!

bene bene...

se segui il clan da 2 anni dovresti rispondere a questa semplice domanda: chi è il giocatore più "amato" del clan? :asd:

jason79
09-11-2006, 14:35
TORONTO HA VINTO MA BARGNANI HA FATTO 6 MIN E 0 PUNTI.......

la sera prima siamo andati a ballare e gli ho fatto fare tardi....il ragazzo era ancora mezzo addormentato..... :D

gargamella75
09-11-2006, 14:39
bene bene...

se segui il clan da 2 anni dovresti rispondere a questa semplice domanda: chi è il giocatore più "amato" del clan? :asd:

L'altra domanda semplicissima è: "Chi è il + spammone del clan?"
:asd:

PeterGriffin
09-11-2006, 15:24
TORONTO HA VINTO MA BARGNANI HA FATTO 6 MIN E 0 PUNTI.......
e aggiungerei uno 0/3 al tiro, speriamo si ambienti alla svelta il ragazzo, e in più bosh strepitoso con 29 pti 2/2 da 3 ( di cui uno a 6 sec dalla fine che in pratica ha segnato la vittoria) 14r e 2b...

powerslave
09-11-2006, 15:52

è arrivato il momento di rifarsi con gli interessi:asd:

prio
09-11-2006, 16:00
è arrivato il momento di rifarsi con gli interessi:asd:

Sul globo terracqueo non esistono db grandi alla bisogna, temo :D

albys
09-11-2006, 17:38
Secondo me Bargnani deve anzitutto guardare Bosh e capire come si gioca in NBA.
Attenzione perchè alla colossale infornata di fenomeni del 2003 (Wade, Lebron e Melo) si sta aggiungendo un quarto: il filiforme lungo dei raptors ormai è a livello dei migliori... e non è detto che non possa diventare forte quanto Duncan.

Se inizia pure a segnare da tre...

fede27
09-11-2006, 17:45
Secondo me Bargnani deve anzitutto guardare Bosh e capire come si gioca in NBA.
Attenzione perchè alla colossale infornata di fenomeni del 2003 (Wade, Lebron e Melo) si sta aggiungendo un quarto: il filiforme lungo dei raptors ormai è a livello dei migliori... e non è detto che non possa diventare forte quanto Duncan.

Se inizia pure a segnare da tre...

mah..imho bargnani è un giocatore abbastanza differente da bosh. molto meno esplosivo ma più tecnico, i mezzi per fare partite da 20pnt contro parecchie difese secondo me li ha già. i problemi restano quelli già più volte sottolineati: i falli (in primis!) ed i pochi minuti sul parquet. risolti questi secondo me ha la strada spianata..

a mio modo di vedere il problema dei minuti è il più "pesante" in prospettiva. a toronto bosh il 5 non lo vuole fare e non lo farà mai più, quindi..per formare quella che sarebbe davvero una coppia di lunghi devastante fra un paio d'anni, il mago deve imparare a giocare da 3 in nba. tradotto: dovrebbe riuscire a difendere gente come lebron, carter e tmac...non so se ce la può fare. potrebbe cominciare passando la prossima estate in vacanza con ak47 :D

kohai!
09-11-2006, 19:43
bene bene...

AHAH senz'altro il nuovo 24# dei lakers? :D

albys
09-11-2006, 20:08
Io però mi chiedo una cosa: se Bargnani non era titolare neppure in Italia, come si può pensare che possa giocare titolare lì?
In fondo sono passati 6 mesi, non due anni...

Poi io credo che Toronto abbia sbagliato a prendere Garbajosa (sbagliato nel senso di valorizzare Bargnani, non come mossa assoluta), perchè è chiaro che come 5 ci sta Nesterovic e come 4 sono in tre a giocarsela, di cui uno è il fenomeno della franchigia.

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 20:29
Io però mi chiedo una cosa: se Bargnani non era titolare neppure in Italia, come si può pensare che possa giocare titolare lì?
In fondo sono passati 6 mesi, non due anni...

Poi io credo che Toronto abbia sbagliato a prendere Garbajosa (sbagliato nel senso di valorizzare Bargnani, non come mossa assoluta), perchè è chiaro che come 5 ci sta Nesterovic e come 4 sono in tre a giocarsela, di cui uno è il fenomeno della franchigia.

Bargnani nell'ultimo anno era più titolare che non. nei minuti decisivi era sempre in campo e stupiva per la sua capcità di fare tante cose giuste nei non tantissimi minuti a disposizione. soprattutto dava l'impressione che le stesse cose avrebbe potuto farle contro chiunque.

in RS su 34 partite solo in 12 è partito titolare, ma nei PO lo è stato 11 volte su 13. il suo minutaggio è cresciuto dai 21 della RS ai 29 dei PO. stava sui 12p 5.5 rimbalzi e 1,5 stoppate di media. ed è stato votato come miglior giovane dell'Eurolega.

nessuno pretende che giochi 40min, ma non vogliamo nemmeno vederlo trattato a pesci in faccia da un allenatore che magari fino a 3 mesi prima del fìdraft manco lo conosceva. ripeto...imho deve giocarsi almeno i suoi 20 min, altrimenti come fa a dimostrare qualcosa? ovviamente non può fare solo ed esclusivamente la riserva di Bosh, perchè questo Bosh merita di stare in campo 40 min di media

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 20:30
AHAH senz'altro il nuovo 24# dei lakers? :D

test superato, sei dei nostri :D

jason79
09-11-2006, 20:33
Bargnani nell'ultimo anno era più titolare che non. nei minuti decisivi era sempre in campo e stupiva per la sua capcità di fare tante cose giuste nei non tantissimi minuti a disposizione. soprattutto dava l'impressione che le stesse cose avrebbe potuto farle contro chiunque.

in RS su 34 partite solo in 12 è partito titolare, ma nei PO lo è stato 11 volte su 13. il suo minutaggio è cresciuto dai 21 della RS ai 29 dei PO. stava sui 12p 5.5 rimbalzi e 1,5 stoppate di media. ed è stato votato come miglior giovane dell'Eurolega.

nessuno pretende che giochi 40min, ma non vogliamo nemmeno vederlo trattato a pesci in faccia da un allenatore che magari fino a 3 mesi prima del fìdraft manco lo conosceva. ripeto...imho deve giocarsi almeno i suoi 20 min, altrimenti come fa a dimostrare qualcosa? ovviamente non può fare solo ed esclusivamente la riserva di Bosh, perchè questo Bosh merita di stare in campo 40 min di media

mitchell come allenatore non mi piace,ma quest'anno con una squadra piu'che discreta puo'dimostrare quanto vale,altrimenti cambi aria!
purtroppo bosh deve giocare 40 min a partita e lui e bargnani non possono giocare insieme.il mago non e'un 5 e prima che diventi un 3 ce ne vuole.quindi per quest'anno di dovremo accontentare di 10 min a partita,tranne qualche minuto in piu' se sono sopra (o sotto) di 30 .
cmq sono sempre fiducioso perche' bargnani ha talento da vendere,deve solo lavorare e avere pazienza.

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 20:34

aggiungo che in eurolega viaggiava a 10p in 19min nel primo turno (dove ha comnciato a mettere insieme qualcosa di bouono alla 5° partita, guardaunpo' quando si è alzato il minutaggio), mentre nelle top16 in 25min 11.5p 6r 2pr e oltre 1 stopata di media (dove su 6 partite pesa uno 0p in 12min in una partita no).

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 20:46
mitchell come allenatore non mi piace,ma quest'anno con una squadra piu'che discreta puo'dimostrare quanto vale,altrimenti cambi aria!
purtroppo bosh deve giocare 40 min a partita e lui e bargnani non possono giocare insieme.il mago non e'un 5 e prima che diventi un 3 ce ne vuole.quindi per quest'anno di dovremo accontentare di 10 min a partita,tranne qualche minuto in piu' se sono sopra (o sotto) di 30 .
cmq sono sempre fiducioso perche' bargnani ha talento da vendere,deve solo lavorare e avere pazienza.

ormai sono infinite le squadre che giocano senza centro, tantopiù che l'unico C di ruolo nei Raptors è Nesterovic, che gioca 18 di media.

ninja750
09-11-2006, 20:50
ormai sono infinite le squadre che giocano senza centro, tantopiù che l'unico C di ruolo nei Raptors è Nesterovic, che gioca 18 di media.

noi è da 10 anni che giochiamo senza centro :D

:muro:

ninja750
09-11-2006, 20:54
per bargnani nonostante lo si tifi alla grandissima perchè italiano e perchè è un giocatore talentuoso allo stato attuale è decisamente sopravvalutato e ci si aspetta troppo da lui, imho deve ancora crescere e capire che fondamentalmente il gioco nba è tanto troppo diverso da quello fiba, fosse andato in spagna o in altri posti sono sicuro che avrebbe fatto meglio da subito

ormai la nba sta diventando una ricerca esasperata di una qualità di spicco in ogni giocatore, il centro incazzuso, la guardia che tira da tre, il play che smista palle.. insomma giocatori molto specializzati, bargnani è uno che fa abbastanza bene TUTTO, questo per me è il suo problema in questo campionato, il non eccellere in nulla lo porterà nel dimenticatoio presto

imho

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 21:29
noi è da 10 anni che giochiamo senza centro :D

:muro:

Muresan? :D

cmq avete Haywood, almeno la "presenza" da centro ce l'ha.

p.s. complimenti all'assistman Arenas...40...punti però :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 21:34
ormai la nba sta diventando una ricerca esasperata di una qualità di spicco in ogni giocatore, il centro incazzuso, la guardia che tira da tre, il play che smista palle.. insomma giocatori molto specializzati, bargnani è uno che fa abbastanza bene TUTTO, questo per me è il suo problema in questo campionato, il non eccellere in nulla lo porterà nel dimenticatoio presto

imho

si e no. insomma non è detto. AK47 fa bene tante ccose ed è considerato alla stregua di una star.
Bargnani ovviamente ha poco a che spartire con Kirilienko, ma imho Bargnani ha un talento offensivo che moltissimi lunghi nba si sognano

atragon
09-11-2006, 22:44
Tutto sommato credo che a Toronto in parecchi si stiano grattando il capoccione... dunque ho il primo pick assoluto, scelgo il gioiello europeo dell'anno...che guarda caso gioca nello stesso ruolo dei miei due migliori giocatori della scorsa stagione, Bosh e Villanueva. Va beh, Villanueva è una sopresa, mah, magari fa un secondo anno da schifo, lo vendiamo e ci prendiamo un play; così si arriva a TJ Ford, e va bene. Però nel contempo chiudiamo gli spazi sotto le plance, con Nesterovic che non è Shaq però il suo sporco lavoro lo fa e magari ci aggiungo Garbajosa che anche lui non è un fenomeno ma ha esperienza, è campione del mondo, insomma ci va proprio bene. Mi sembra che Colangelo e C. abbiano pensato ad ammassare giocatori senza troppo criterio. Mago sta pagando questa mancanza di spazi anche perchè Bosh da 4 sta rendendo 22p e 12r a partita e chi lo tocca? Lo spot n.5 non è proponibile quindi ci sarebbe il posto in 3 ma se fai falli sulle ali forti figuriamoci a tenere le piccole. Cmq il caso Oberto insegna: tanto lavoro, tanta umiltà, alla fine l'occasione arriva. A proposito: complimenti per il notevole 11/11 dal campo del gaucho contro i soli.
Ieri sera Boston ha rotto il ghiaccio grazie ai 70p in due di Coso e 2P. Ryan Gomes va in tripla doppia quasi minimalista, 10p, 10a 12r ma è meglio che nulla. Anche Pierce in tripla doppia ma non vale (35p 13r e 12 perse). Agli Hornets non basta un formidabile Okafor (28p+18r).
Sorprende Portland, con Randolph che sembra dopato (28 di media in 5 partite) e anche Dallas ma in negativo, sorpresa quasi inspiegabile. Così come Phoenix che ha Diaw che rende un terzo dello scorso anno.
Per la gioia dei NoLakers il ritorno di Kobe si sta facendo sentire.

fede27
09-11-2006, 23:02
scusate le 2 domandine idiote ma ho il dubbio..

_il bonus è, normalmente, di 4falli per quarto. in america scende per caso a 2 nell'ultimo??

_l'infrazione dei 3 secondi non va calcolata quando il giocatore sosta in area pitturata senza palla??

fede27
09-11-2006, 23:05
Agli Hornets non basta un formidabile Okafor (28p+18r).

ai Bobcats non basta okafor ;)

jason79
10-11-2006, 03:55
scusate le 2 domandine idiote ma ho il dubbio..

_il bonus è, normalmente, di 4falli per quarto. in america scende per caso a 2 nell'ultimo??

_l'infrazione dei 3 secondi non va calcolata quando il giocatore sosta in area pitturata senza palla??

-pensavo fossero solo 4 anche se poi ho trovato un sito che dice che negli ultimi 2 minuti al secondo fallo si va gia'nel bonus.vediamo che dicono gli altri del forum.
-va calcolata eccome!anzi e'sempre fischiata perche'qualcuno si addormenta senza palla sotto il canestro, o come si suol dire"si fa la casa"

prio
10-11-2006, 07:35
Chicago 94
Cleveland 113

Hinrich 20+11, Gooden 20+9, Lebrone 19+12
Gordon 2 in 23', con un bel 1 su 10 dal campo.
IMHO il ragazzo dovrebbe mettersi in testa che ad uscire dalla panca ne guadagna soltanto.

Mavs 119
Suns 112

Nowitzki 35, Terry 30 e Stack 23.
Per i soli 30 di leandrinho, tutto il quintetto in doppia cifra ma solo 12 punti dal pino (9 di Gialeno che gioca 23 minuti e 3 da Dirty Kurt).

Hornets 116
Warriors 121

Paul 34+10, il barone 36+9

AtuttaBIRRA!
10-11-2006, 08:02
Tutto sommato credo che a Toronto in parecchi si stiano grattando il capoccione... dunque ho il primo pick assoluto, scelgo il gioiello europeo dell'anno...che guarda caso gioca nello stesso ruolo dei miei due migliori giocatori della scorsa stagione, Bosh e Villanueva. Va beh, Villanueva è una sopresa, mah, magari fa un secondo anno da schifo, lo vendiamo e ci prendiamo un play; così si arriva a TJ Ford, e va bene. Però nel contempo chiudiamo gli spazi sotto le plance, con Nesterovic che non è Shaq però il suo sporco lavoro lo fa e magari ci aggiungo Garbajosa che anche lui non è un fenomeno ma ha esperienza, è campione del mondo, insomma ci va proprio bene. Mi sembra che Colangelo e C. abbiano pensato ad ammassare giocatori senza troppo criterio.

fino a qui concordo al 100%

Mago sta pagando questa mancanza di spazi anche perchè Bosh da 4 sta rendendo 22p e 12r a partita e chi lo tocca? Lo spot n.5 non è proponibile quindi ci sarebbe il posto in 3 ma se fai falli sulle ali forti figuriamoci a tenere le piccole. Cmq il caso Oberto insegna: tanto lavoro, tanta umiltà, alla fine l'occasione arriva. A proposito: complimenti per il notevole 11/11 dal campo del gaucho contro i soli.

perchè lo spot di 5 non è proponibile? se vogliamo pensare che 5=C per forza allora concordo ma, come ho detto prima, l'unico centro di Toronto è Nesterovic e gioca 18min di media. devo supporre che Toronto giochi in 4 per 30min?
nemmeno io voglio vedere Bargnani da centro, sta nell'intelligenza dell'allenatore sfruttarlo a dovere. imho in coppia con Bosh (che sta mettendo su pure il tiro da fuori, tra poco è un all-star) darebbe grande imprevedibilità al gioco di Toronto.
il caso Oberto insegna: non è un C ma viene schierato come tale ;)

AtuttaBIRRA!
10-11-2006, 08:08
Mavs 119
Suns 112

Nowitzki 35, Terry 30 e Stack 23.
Per i soli 30 di leandrinho, tutto il quintetto in doppia cifra ma solo 12 punti dal pino (9 di Gialeno che gioca 23 minuti e 3 da Dirty Kurt).

diciamo anche che Amare gioca 35min partendo dal quintetto mettendo 16+8r con 6/9 al tiro e 4/4 ai liberi

daiiii!

prio
10-11-2006, 08:15
diciamo anche che Amare gioca 35min partendo dal quintetto mettendo 16+8r con 6/9 al tiro e 4/4 ai liberi

daiiii!

Ho visto la difesa di Dallas contro Golden State. O meglio: _non_ l'ho vista.. :D
Certamente buona partita per il morale, ma 'spetterei a trarne indicazioni.

AtuttaBIRRA!
10-11-2006, 08:16
Ho visto la difesa di Dallas contro Golden State. O meglio: _non_ l'ho vista.. :D

shhhht! :fagiano:

fede27
10-11-2006, 09:18
:winner: prima vittoria stagionale!!!!!!!!!! e che parita al tiro per i mavs!! determinante il ritorno su buoni livelli in atacco di harris e stackhouse. per i soli contributo assolutamente nullo dalla panca..

pensavo fossero solo 4 anche se poi ho trovato un sito che dice che negli ultimi 2 minuti al secondo fallo si va gia'nel bonus.vediamo che dicono gli altri del forum.
-va calcolata eccome!anzi e'sempre fischiata perche'qualcuno si addormenta senza palla sotto il canestro, o come si suol dire"si fa la casa"

ah ok, allora almeno una torna. scusa ma l'infrazione dei 5 allora dove finisce?? in possesso palla non si ha l'infrazione dei 5secondi? dici che questa viene cancellata da quella dei 3 in area?

atragon
10-11-2006, 21:26

Mi sembra che la difesa negli States sia un must solo per Bargnani :rolleyes:

perchè lo spot di 5 non è proponibile?

Più che altro non vorrei che Mago per trovare spazi dovesse avvicinarsi alle plance. Per carità ci sta anche ma secondo me è uno spreco di talento, come mettere Ronaldinho a fare il portiere o Asafa Powell il lancio del giavellotto.
La domanda è un'altra a parer mio: ma se l'anno scorso Toronto giocava con Bosh e Villanueva perchè non può giocare con Bosh e Bargnani? E lasciamo perdere sta storia della difesa, cribbio, Colangelo!

fede27
10-11-2006, 21:30
Più che altro non vorrei che Mago per trovare spazi dovesse avvicinarsi alle plance. Per carità ci sta anche ma secondo me è uno spreco di talento, come mettere Ronaldinho a fare il portiere o Asafa Powell il lancio del giavellotto.
La domanda è un'altra a parer mio: ma se l'anno scorso Toronto giocava con Bosh e Villanueva perchè non può giocare con Bosh e Bargnani? E lasciamo perdere sta storia della difesa, cribbio, Colangelo!

..semplicemente perché il succo dei commenti estivi di bosh era: "se volete bargnani prendetelo pure ma, se volete che resti, l'unica cosa che chiedo è un bel ciccione da mettere sotto la tabella che io son stufo di fare il 5"..

..parafrasato :D

powerslave
11-11-2006, 00:46
Bosh mica è fesso,ha capito che da centro la sua carriera dura di meno e deve rompersi il culo in palestra...

simone1974
11-11-2006, 06:50
..semplicemente perché il succo dei commenti estivi di bosh era: "se volete bargnani prendetelo pure ma, se volete che resti, l'unica cosa che chiedo è un bel ciccione da mettere sotto la tabella che io son stufo di fare il 5"..

..parafrasato :D

Allora Bargnani è inutile a Toronto. Che lo hanno scelto a fare?
E non mi dite che in prospettiva può giocare tre. E' un quattro fatto e finito.

AtuttaBIRRA!
11-11-2006, 09:19
si torna alla vittoria in quel di Charlotte. 2-4, damose na svejata!

i risultati postateveli :O

fede27
11-11-2006, 09:27
Allora Bargnani è inutile a Toronto. Che lo hanno scelto a fare?
E non mi dite che in prospettiva può giocare tre. E' un quattro fatto e finito.

sulla posizione del mago sono daccordissimo con te. d'altra parte sia gherardini che colangelo sapevano benissimo come stavano le cose quando l'hanno scelto :boh:

intanto nella sconfitta casalinga contro gli hawks di uno strepitoso joe johnson il mago fa netamente meglio di garbajosa: 2-3 dal campo in 9min contro lo 0/2 dello spagnolo...

..ovviamente a questo bisogna aggiungere i suoi 4pf :stordita:

ninja750
11-11-2006, 10:28
Muresan? :D

cmq avete Haywood, almeno la "presenza" da centro ce l'ha.

giorgione muresan che bei ricordi!! :cry:

haywood ha talmente la presenza di centro che sta partendo titolare una partita si e una no in favore di un BROCCO che nemmeno in ncaa si è mai visto :muro:

ninja750
11-11-2006, 10:37
results

http://img228.imageshack.us/img228/5332/image2pj5.jpg

il "nuovo" kobe si prende solo 15 tiri e il lakers cadono contro i pistons anche perchè walton torna alle sue solite medie stagionali cui ci ha abituato, dall'altra parte partita strepitosa del principe

a new jersey heat trasinati da wade e haslem

contro i wizards villanueva non può nulla :O

albys
11-11-2006, 11:02
Grandissimo Wade, 34p 10a 5r 3stl e una sola persa.
Ma anche Haslem, 28p e 9r... :O
Sono i due più grintosi della squadra, e in questa molliccia partenza di stagione sono infatti quelli che rendono di più.
Non male Payton (16p + una manciata di assist), mentre il Ciccione è ancora lontano dal top.

Ora siamo 3-2, più o meno tornati in linea; direi che quest'anno si lotterà per la leadership di division con i sorprendenti Hawks (davvero incredibile cosa sta facendo Joe Johnson).

Incredibile trovare Atlanta in vetta alla NBA, vero? :D

fede27
11-11-2006, 11:21
Incredibile trovare Atlanta in vetta alla NBA, vero? :D

il bello dell'nba..perché invece gli hornets non fanno impressione??? :D

comunque se continuano così wade e johnson assegnare l'mvp sarà davvero dura!!

albys
11-11-2006, 11:30
BOZEMAN
JOE JOHNSON
S. WILLIAMS
JOSH SMITH
PACHULIA

CHILDRESS
LUE
LORENTZEN WRIGHT

Un sacco di giovani e un "veterano" ancora con la fame di arrivare (JJ).
Pachulia e L.Wright forse fanno un centro vero in due...
E a me Childress piace moltissimo.

kohai!
11-11-2006, 11:56
Buon giorno! Bella nottata di NBA questa!

Gran partita dev'essere stata miami-new jersey. Gran gioco di squadra del circo di nj (6 giocatori in doppia cifra) non riesce a fermare uno strepitoso flash con 34p 10a 5r 3s e un inatteso in formissima haslem.
Molto tirata è stata anche milwaukee-washington 111-116.

Riguardo a Atlanta a me quest'anno mi piace molto, tanti gran bei giovani, Pachulia si sta confermando sembre + centro con mani più che oneste, Josh Smith atleticamente fa paura, me lo ricordo allo Slam Dunk contest del 2004?? S. Williams è un gran prospetto per il futuro mentre JJ lo conosciamo tutti.. L'unico che non conosco è Bozeman. Inoltre hanno anche giocatori di esperienza che possono salire dalla panchina nei momenti critici, vedi Childress e Lue.

Leggevo poi oggi sulla gazza che Bargnani dovrebbe aver avuto un confronto con Mitchell, è vero?? Il coach sembra avergli consigliato di fare più sedute di allenamento straordinario e di pensare solo al basket! Boh! A voi vi è giunta questa notizia??

DickValentine
11-11-2006, 11:59
il bello dell'nba..perché invece gli hornets non fanno impressione??? :D

Infatti, molto più impressionanti gli hornets. Ma cmq penso che entrambe le squadre verranno ridimensionate a fine campionato.

AtuttaBIRRA!
11-11-2006, 13:10
scusate ma avete visto la dunk of the night? ma quanto razzo ha saltato josh smith? :eek: poteva schiaccarla dentro coi denti :D

infatti era talmente in alto che gli è stato problematico schiacciare :D forse gli son venute le vertigini :p

fede27
11-11-2006, 13:16
Leggevo poi oggi sulla gazza che Bargnani dovrebbe aver avuto un confronto con Mitchell, è vero?? Il coach sembra avergli consigliato di fare più sedute di allenamento straordinario e di pensare solo al basket! Boh! A voi vi è giunta questa notizia??

fosse vero quell'imbecille di sam mi cadrebbe ancora di più..mettiamo anche che andrea si faccia disco fino alle 3 tutte le notti (e nolo lo fa! ma cosa vuole che abbia in testa oltre al basket?? :rolleyes: ) cosa pretende da uno che fa giocare di media 9minuti a partita??? che gli faccia 18punti 10r e 5stoppate??

se proprio non lo voleva poteva dirlo, adesso ce l'ha e prima di avergli dato almeno 20 minuti deve stare zitto prima di criticarlo

fede27
11-11-2006, 13:18
scusate ma avete visto la dunk of the night? ma quanto razzo ha saltato josh smith? :eek: poteva schiaccarla dentro coi denti :D

infatti era talmente in alto che gli è stato problematico schiacciare :D forse gli son venute le vertigini :p

:D visto! si è trovato il ferro in faccia, ha fatto pure fatica a coordinarsi!nemmeno col canestrino in camera arrivo così in alto :D

comunque il meglio resta sempre nate :O ieri ha cacciato un altro saltino da 1metro e passa di elevazione :eek:

atragon
11-11-2006, 13:30
Impressionante nella vittoria di Houston contro NY la demolizione di Curry ad opera di Yao: 35p (con 15/21 dal campo) a 7 (2/11), 17r a 5, 7s a 0. Da notare che delle 7 stoppate Yao ne ha rifilate 5 proprio al malcapitato Curry che pure quest'anno sembrava abbastanza in palla. Il problema è che contro un centro vero e più alto Curry non ha i fondamentali per procurarsi lo spazio per il tiro. Unica nota negativa del cinesone le 8 perse.
Noi siamo caduti contro una delle formazioni più in palla di questo inizio stagione, i Jazz guidati da un eccellente Deron Williams (26p + 14a) nonostante il solito commovente Pierce. Bene anche Boozer con 24 e Okur, 4/5 da 3. AK47 5s. Tra i nostri giovani Gevaldo mette 2p e 3pf, Al Jefferson DNP, Telfair si deve essere fatto male. Qualche cosa la fa vedere Rondo.
Detroit facile sui Lakers, nei quali Bynum sembra rientrato nei ranghi, bene i Wizards, nei quali Villanueva fa certamente meglio, per ora, del nostro maghetto.
Toronto invece deve essersi un po' illusa nella preseason e perde nonostante 17p + 11a di Ford e un buon Bosh (19p + 17r + 6a + 2s). Bargnani continua il suo duro apprendistato e come minutaggio fa meglio solo dei DNP e di PJ Tucker (16 secondi per lui...). Nei 9 minuti in campo maghetto fa 4 falli (dammi retta... concedigli un metro e falli tirare...).
Atlanta, che in America attendevano ad un record intorno alle 20-25 vinte è addirittura 4-1 grazie ad un Joe Johnson formato MVP (va beh che ha voluto andarsene ma anche a Phonix avrebbe fatto comodo....) stavolta surrogato da un ottimo Josh Smith. Con Marvin Williams infortunato spazio al rookie Shelden Williams nello starting five, anche se poi a giocare di più è Childress dal pino.
Miami si sta riprendendo e con un super Wade batte NJ nonostante la quasi tripla doppia di JK e i 33 di Carter.

AtuttaBIRRA!
11-11-2006, 14:14
Telfair si deve essere fatto male.

schiena, è caduto sopra un cameraman

Atlanta, che in America attendevano ad un record intorno alle 20-25 vinte è addirittura 4-1 grazie ad un Joe Johnson formato MVP (va beh che ha voluto andarsene ma anche a Phonix avrebbe fatto comodo....) stavolta surrogato da un ottimo Josh Smith. Con Marvin Williams infortunato spazio al rookie Shelden Williams nello starting five, anche se poi a giocare di più è Childress dal pino.

continuo a pensare a cos'era ora Atlanta se avessero scelto Paul l'anno scorso

Paul, JJ, Smith, S.Williams, Pachulia

con Claxton e Childress dal pino

powerslave
11-11-2006, 14:17
Ho visto miami-new jersey,praticamente le comiche: c'è stata un azione in cui Wade ha fatto TRE volte passi (ma passi passi) e una in cui Carter ha fatto almeno cinque passi,cose da non credere sopratutto alla luce dei passi di partenza che hanno fischiato alla prima giornata a Bargani e Ford,due sport differenti.Shaq randellava un po tutti,Haslem è stato il vero dominatore della partita,decisa anche da un walker che dal pino ha messo due triple pesantissime,c'è da dire che la mancanza di Jefferson e l'infortunio di Carter alla mano hanno comunque pesato.Confermo il mio giudizio positivo su new jersey e la loro assoluta necessità di prendere un lungo atletico,magari uno stoppatore alla swift o qualunque altro cane che sappia mettere timore ai penetratori.Maluccio Krstic,ottimo Robinson e gande impressione del rookie Williams.

atragon
11-11-2006, 15:08
Ho visto miami-new jersey,praticamente le comiche: c'è stata un azione in cui Wade ha fatto TRE volte passi (ma passi passi) e una in cui Carter ha fatto almeno cinque passi,cose da non credere .

E' chiaro che poi vai in giro per il mondo e se queste cose te le fischiano perdi (a volte anche se non te le fischiano :Perfido: )
Io dico: ma ha senso permettere di snaturare il gioco così? Perchè viene concesso questo arbitrio a livello decisionale? I regolamenti recitano determinate cose se non le metti in pratica buttalo nel cesso, fatti un altro sport e chiamalo PallaVasca ci metti un canestro grosso come una vasca da bagno (da cui il nome) così potrai dire che i tuoi brocchi il avvicinano al 30% da 3 e vivi felice. Realmente è un altro sport perchè non si tratta di dettagli, permettere a un giocaotre di andare a spasso con la palla cambia radicalmente le cose, allora invece di scegliere Bargnani tanto valeva spendere il primo pick per Mario Williams o Vince Young.

jason79
11-11-2006, 15:27
fosse vero quell'imbecille di sam mi cadrebbe ancora di più..mettiamo anche che andrea si faccia disco fino alle 3 tutte le notti (e nolo lo fa! ma cosa vuole che abbia in testa oltre al basket?? :rolleyes: ) cosa pretende da uno che fa giocare di media 9minuti a partita??? che gli faccia 18punti 10r e 5stoppate??

se proprio non lo voleva poteva dirlo, adesso ce l'ha e prima di avergli dato almeno 20 minuti deve stare zitto prima di criticarlo

la cosa bella e'che mitchell e'pure contento di andrea....leggevo su un quotidiano locale che sam lodava andrea perche'quando hanno gli allenamenti alle 11 lui arriva in palestra sempre 2 ore prima.diciamo che l'etica lavorativa c'e',gli servono solo piu'minuti.magari se toronto perde ancora qualche altra partita allora,con il coach sulla graticola,forse si cambiera'qualcosa...

powerslave
11-11-2006, 17:24
E' chiaro che poi vai in giro per il mondo e se queste cose te le fischiano perdi (a volte anche se non te le fischiano :Perfido: )
Io dico: ma ha senso permettere di snaturare il gioco così? Perchè viene concesso questo arbitrio a livello decisionale? I regolamenti recitano determinate cose se non le metti in pratica buttalo nel cesso, fatti un altro sport e chiamalo PallaVasca ci metti un canestro grosso come una vasca da bagno (da cui il nome) così potrai dire che i tuoi brocchi il avvicinano al 30% da 3 e vivi felice. Realmente è un altro sport perchè non si tratta di dettagli, permettere a un giocaotre di andare a spasso con la palla cambia radicalmente le cose, allora invece di scegliere Bargnani tanto valeva spendere il primo pick per Mario Williams o Vince Young.

Ma guarda,fin quando si chiude un occhio su certi passi poco influenti io dico ok,fin quando si lascia il mezzo in più per la giocata spettacolare dico che è sbagliato ma il basket nba è il basket nba,ma se arriviamo a questi livelli nei momenti in cui si decide la partita è proprio un altro sport...
Ti giuro che con mio fratello ci siamo sganasciati dalle risate in un paio d'azioni:D
Poi il resto è anche una consequenza:che difendi a fare?
dopo che hai chiuso la penetrazione a Carter lui cambia tre volte piede perno e fa canestro e fallo
Wade è già una freccia di suo,ma se lo fai camminare con la palla in mano gli devi sparare per fermarlo.

E poi dicaimola tutta: se usassero un metro unico sarebbe anche "accettabile"(tante virgolette),ma non puoi fischiare in maniera così diseguale da una prtita all'altra o,peggio,da un giocatore all'altro.

jason79
11-11-2006, 20:20
ah ok, allora almeno una torna. scusa ma l'infrazione dei 5 allora dove finisce?? in possesso palla non si ha l'infrazione dei 5secondi? dici che questa viene cancellata da quella dei 3 in area?

io penso che le 2 infrazioni non vadano mai in conflitto.e'impossibile(almeno per la velocita'del gioco)farle tutte e 2.cmq non credo si sia mai visto un doppio fischio.
per la certezza matematica dovreti chiedere ad un arbitro! :cool:

jason79
11-11-2006, 20:24
Ma guarda,fin quando si chiude un occhio su certi passi poco influenti io dico ok,fin quando si lascia il mezzo in più per la giocata spettacolare dico che è sbagliato ma il basket nba è il basket nba,ma se arriviamo a questi livelli nei momenti in cui si decide la partita è proprio un altro sport...
Ti giuro che con mio fratello ci siamo sganasciati dalle risate in un paio d'azioni:D
Poi il resto è anche una consequenza:che difendi a fare?
dopo che hai chiuso la penetrazione a Carter lui cambia tre volte piede perno e fa canestro e fallo
Wade è già una freccia di suo,ma se lo fai camminare con la palla in mano gli devi sparare per fermarlo.

E poi dicaimola tutta: se usassero un metro unico sarebbe anche "accettabile"(tante virgolette),ma non puoi fischiare in maniera così diseguale da una prtita all'altra o,peggio,da un giocatore all'altro.

i passi che fanno e'una cosa frustantissima da vedere e sopportare....in Tv vedi certe passeggiate.........
sto giocando con un gruppo di ragazzi(basket amatoriale)in canada e ogni volta che prendono palla e partono sono sempre tentato di chiamare i passi....mi snaturano il gioco!!!!!
poi se la nazionale USA fa figure di cavolo nelle competizioni internazionali e'perche'nessuno insegna(o impara?) i fondamentali come fanno tutti gli europei e anche in altre parti nel mondo.ma questo e'un discorso vecchio.....

atragon
11-11-2006, 20:37

Questa si chiama "maleducazione sportiva". E i risultati si vedono, non tanto in termini assoluti quanto di credibilità.

FA.Picard
12-11-2006, 08:26
L'avevate già postato?

NBA Video Central V2

http://www.mixmakers.net/forums/showthread.php?t=67406

atragon
12-11-2006, 09:00
Stanotte alcune performnce interessanti:
primo over 50 della stagione con Redd che ne mette 57 nella sconfitta dei suoi Bucks contro i bollenti Jazz. Per Redd 18/32 al tiro con 6/12 da 3 e 15/17 ai liberi. Tra i Jazz ancora una big night per Deron Williams con 27p e 15a. Che sia davvero lui il segreto di Utah?
Asfaltata pazzesca presa da Detroit contro GSW (o GOL? :D ) con un bel -32. Tra i Warriors noto i progressi di Monta Ellis giocatorino di 1.90 che andava ai 40 di media al liceo e passato dai dai 6.8 dello scorso anno ai 16.8 di quest'anno, per ora ovviamente. Una specie di clone di AI, si diceva, il ragazzo ha 21 anni, vedremo.
Per la gioia di ATB Seattle frena gli Hawks con 33 di Ray e 23 di Lewis. 28 Johnson e 24 Josh tra i falchi.
Noi perdiamo di 1 contro la Lebron's Band, 38p+8r+5a per il predestinato, stavolta 2P tira male e si ferma a 19. Incredibili 12p+11r per il nostro Perkins.
Da segnalare i 21p+22r di Dwight Howard nella vittoria di Orlando su Minnesota (28p per KG....povero KG).
Phoenix batte Memphis ma la vera buona notizia sono i 24p + 14r di Amarè... magari non sarà più quello di 2 anni fa ma se rende così i soli sono a posto sotto le plance. 9a per Nash 12 per Barbosa.
Gli speroni battono NY Chicago abbatte Indiana con 18r di Big Ben.

ninja750
12-11-2006, 11:08
segnalerei anche che Redd con 55pt ha battuto il record di punti di franchigia detenuto da un certo Jabbar :eek: :D

ray allen decisivo a un secondo dalla sirena del supplementare

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 11:19
L'avevate già postato?

NBA Video Central V2

http://www.mixmakers.net/forums/showthread.php?t=67406

da mesi :O

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 11:23
Noi perdiamo di 1 contro la Lebron's Band, 38p+8r+5a per il predestinato, stavolta 2P tira male e si ferma a 19. Incredibili 12p+11r per il nostro Perkins.

io spero per te che tu non la stia vedendo su SI, perchè dopo 2 quarti eravate sopra di oltre 20p :fiufiu:

sono indeciso se andar giù a vedere LJB che vi massacra oppure no :D

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 11:24
ray allen decisivo a un secondo dalla sirena del supplementare

e direi che era ora che vincessimo noi allo scadere! 3-4, dai raga!

e vince anche Denver...la NW si sta risvegliando :cool:

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 12:02
parlavate di arbitri?

7. Tra l'altro Nocioni parla un inglese, diciamo così, farraginoso...

Devo dire che però in pre-stagione ha preso un tecnico Saer Sene che d'inglese non ne parla proprio... Bob Hill ha detto:

"Ma cosa ti ha detto che nemmeno capisci..."

"Sì, ma me lo ha detto male..." ha detto l'arbitro.

Siamo a questi livelli...

:rotfl:

albys
12-11-2006, 12:21
parlavate di arbitri?

Devo dire che però in pre-stagione ha preso un tecnico Saer Sene che d'inglese non ne parla proprio... Bob Hill ha detto:

:D :D

Cazzo, gli arbitri NBA sono quasi a livello degli arbitri di serie A, quanto a coglionaggine!

albys
12-11-2006, 12:27
Stanotte alcune performnce interessanti:
primo over 50 della stagione con Redd che ne mette 57 nella sconfitta dei suoi Bucks contro i bollenti Jazz. Per Redd 18/32 al tiro con 6/12 da 3 e 15/17 ai liberi. Tra i Jazz ancora una big night per Deron Williams con 27p e 15a. Che sia davvero lui il segreto di Utah?
Asfaltata pazzesca presa da Detroit contro GSW (o GOL? :D ) con un bel -32. Tra i Warriors noto i progressi di Monta Ellis giocatorino di 1.90 che andava ai 40 di media al liceo e passato dai dai 6.8 dello scorso anno ai 16.8 di quest'anno, per ora ovviamente. Una specie di clone di AI, si diceva, il ragazzo ha 21 anni, vedremo.
Per la gioia di ATB Seattle frena gli Hawks con 33 di Ray e 23 di Lewis. 28 Johnson e 24 Josh tra i falchi.
Da segnalare i 21p+22r di Dwight Howard nella vittoria di Orlando su Minnesota (28p per KG....povero KG).
Phoenix batte Memphis ma la vera buona notizia sono i 24p + 14r di Amarè... magari non sarà più quello di 2 anni fa ma se rende così i soli sono a posto sotto le plance. 9a per Nash 12 per Barbosa.
Gli speroni battono NY Chicago abbatte Indiana con 18r di Big Ben.

Acciderboli, che prestazioni!
Redd non lo facevo capace di questi exploit...
Dwight Howard invece sì... è un fenomenale rimbalzista, per me quest'anno vince lui la classifica relativa.

Io su Stoudemire sono ottimista. Credo che già quest'anno tornerà a essere devastante. Il problema a PHX invece mi pare stia sorgendo per Diaw...

Detroit dunque ufficialmente in crisi: ovviamente sono contento, odiandoli. :p
Non ditemi che a Est vinciamo ancora noi... :cool:

FA.Picard
12-11-2006, 12:30
da mesi :O

quindi sono :old: :cry:

kohai!
12-11-2006, 12:59
Sottolineo che quel 24p + 14r Amare l'ha fatto in 25 minuti e spiccioli.... Sembra sia sulla buona strada il ragazzo!

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 18:36
:D :D

Cazzo, gli arbitri NBA sono quasi a livello degli arbitri di serie A, quanto a coglionaggine!

lì almeno la cosa è legalizzata, qui dobbiamo sorbirci i vari "controcampo" :D

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 18:37
Non ditemi che a Est vinciamo ancora noi... :cool:

non so chi vince ma sarei sorpreso se qualcuno ad est superasse il 66% di vittorie alla fine. imho sarà una battaglia all'ultima vittoria anche per entrare nei PO

atragon
12-11-2006, 19:02
io spero per te che tu non la stia vedendo su SI, perchè dopo 2 quarti eravate sopra di oltre 20p :fiufiu:

Lo so :D sorrido perchè Oden è in arrivo....

atragon
12-11-2006, 19:05
parlavate di arbitri?

7. Tra l'altro Nocioni parla un inglese, diciamo così, farraginoso...

Anni fa Divac insultò un arbitro e si prese un tecnico... a fine gara disse "vorrei tanto sapere che accidente ha capito visto che l'ho insultato in croato..."

jason79
12-11-2006, 19:27
Anni fa Divac insultò un arbitro e si prese un tecnico... a fine gara disse "vorrei tanto sapere che accidente ha capito visto che l'ho insultato in croato..."

ma divac e'serbo..... :confused: ma magari sa pure il croato.... :D

ninja750
12-11-2006, 19:30

:ave:

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 21:41
Lo so :D sorrido perchè Oden è in arrivo....

anche Duncan era in arrivo, poi avete preso Billups, per poi regalarlo :D

atragon
12-11-2006, 22:32
ma divac e'serbo..... :confused: ma magari sa pure il croato.... :D

Touchè. E' vero, deve averlo per forza insultato in serbo, anzi, se ricordo bene, aggiunse pure che era una specie di offesa "gergale" quindi ancora più incomprensibile... :D

anche Duncan era in arrivo, poi avete preso Billups, per poi regalarlo

Certo che come tiri su il morale tu non lo tira su nessuno....

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 08:07
Certo che come tiri su il morale tu non lo tira su nessuno....

ho messo la faccina :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 08:18
NOK-LAC 76-92

NJN-WAS 105-93 Kidd 15+11r+18a (!!!) Carter 34+7a

DEN-CHA 108-101 :) Melo 36 (ah Martin si è rotto ancora, ma Nenè gioca poco comunque); Morrison nonostante sia sesto uomo fatica molto a percentuali.

HOU-MIA 94-72 DOMINIO Cinese! Yao 34+14r (Shaq 15+10r)..TMAC sparacchia in tutte le partite, ma la sua sola presenza è cmq fondamentale per i Rockets

TOR-SAC 92-107 Bargnani 8 in 13min; 26p K.Martin

DAL-POR 103-96 Dirk 26+10r

MEM-LAL 81-91 21+13r Miller; 21+6+6 KB mentre Odom domina con 20+16r+7a+2stop

albys
13-11-2006, 08:27
Beh, in questo momento mi pare evidente che Yao Ming sia il centro più forte del pianeta....
Sia ai mondiali che in queste prime gare NBA è risultato assolutamente immarcabile e pure più incisivo del solito sia a rimbalzo che come intimidazione.
Penso sia arrivato davvero il suo anno.

Non male Bargnani 8p in 13 min... però almeno 20 minuti, cazzo...

Zitti zitti mi pare che i Clippers siano in testa alla NBA, o sbaglio? (non mi si apre il sito)
Okkio perchè questi hanno uno squadrone notevolissimo, e già l'anno scorso sono stati battuti al fotofinish...

jason79
13-11-2006, 15:28
in un'intervista bargnani aveva detto che il coach chiedeva un migliore approccio alla gara nel primo quarto.visto che i Kings hanno infilato 36 punti nel primo quarto devo dire che mitchell e'stato seguito alla lettera.......
cocncordo,in una gara cosi per bargnani almeno 20 minuti,che diamine.... :mad:

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 16:26
Zitti zitti mi pare che i Clippers siano in testa alla NBA, o sbaglio? (non mi si apre il sito)
Okkio perchè questi hanno uno squadrone notevolissimo, e già l'anno scorso sono stati battuti al fotofinish...

ti quoto alla grande, hanno una bellissima squadra, potrebbero persino lottare x l'anello :sperem:

Hero
13-11-2006, 17:08
ragazzi, come và bargnani?

ho visto che gioca poco, è normale x una matricola?

cosa dice la stampa oltre-oceano? quali sono le prime critiche?

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 18:14
ragazzi, come và bargnani?

ho visto che gioca poco, è normale x una matricola?

cosa dice la stampa oltre-oceano? quali sono le prime critiche?

se torni indietro di un paio di pagine ne abbiamo parlato parecchio ;)

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 18:17
ho visto il filmato dei 18 assist di Kidd...per carità, grandissimo giocatore, ma io di assist ne ho contati 3, se aggiungiamo gli scarichi smarcanti (trovo giusto contare assist questi perchè cmq attiri addosso la difesa e poi procuri ad un compagno un tiro smarcato) arriviamo a 6-7....ma 18!!!

non si può dare assist se passi la palla sul perimetro, quello tira da tre e segna. o peggio passi la palla in lunetta, finta, un palleggio, arresto e tiro...e dai assist! allora cazzo vado io a passarla a kobe quando ne fa 81 e scrivo almeno 30 :muro: :mc:

jason79
13-11-2006, 18:21

se non ti si apre allora ti dico io che sono secondi (utah comanda con 6-1). :D
bella squadra,forse sono anche meglio dei"cugini"....

ninja750
13-11-2006, 18:23
che prestazione di carter!

certo che finchè abbiamo dei centri che in due prendono meno palle di un'attaccante....................

jason79
13-11-2006, 18:24
ho visto il filmato dei 18 assist di Kidd...per carità, grandissimo giocatore, ma io di assist ne ho contati 3, se aggiungiamo gli scarichi smarcanti (trovo giusto contare assist questi perchè cmq attiri addosso la difesa e poi procuri ad un compagno un tiro smarcato) arriviamo a 6-7....ma 18!!!

non si può dare assist se passi la palla sul perimetro, quello tira da tre e segna. o peggio passi la palla in lunetta, finta, un palleggio, arresto e tiro...e dai assist! allora cazzo vado io a passarla a kobe quando ne fa 81 e scrivo almeno 30 :muro: :mc:

non condivido,perche'gli assist sono tali da una vita e vengono contati nello stesso modo per tutti i giocatori. e c'e'chi ne fa solo 5 a partita e chi ne fa 18!
poi se quello che ne fa 18 e'anche abbonato alla tripla doppia,non capisco cosa ci sia da protestare(in senso buono ovviamente....) :cool:

ninja750
13-11-2006, 18:25
vado io a passarla a kobe quando ne fa 81 e scrivo almeno 30 :muro: :mc:

KOBE non aspetta passaggi

SI PRENDE LA PALLA E SI FA UN COAST TO COAST :O

(potremmo fare una saga di KB come quella su chuck norris :D )

fede27
13-11-2006, 18:45
Non male Bargnani 8p in 13 min... però almeno 20 minuti, cazzo...

..e quelli ci stanno ma non so se hai visto... 1 solo fallo!!!!!!!!!!!!!!!! in 13 minuti!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

E' RECORD!! :asd: :asd: :asd:

fede27
13-11-2006, 18:47

:rotfl: :sbonk:

quoto!!!!

e direi.. "kobe non viene mai stoppato!! dall'alto della sua bontà concede qualche istante di gloria alle sue povere vittime"..

sotto con le altre!! :D

fede27
13-11-2006, 18:50
e aggiungo.. "kobe può stoppare yao ming" :O

:rotfl: basta dai sennò vado avanti tutta la notte :stordita:

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 18:52
non condivido,perche'gli assist sono tali da una vita e vengono contati nello stesso modo per tutti i giocatori. e c'e'chi ne fa solo 5 a partita e chi ne fa 18!
poi se quello che ne fa 18 e'anche abbonato alla tripla doppia,non capisco cosa ci sia da protestare(in senso buono ovviamente....) :cool:

facevo confronto con l'europa (che pure si sta NBAzzando)

sul fatto che vengano contati allo stesso modo per tutti permettimi di dubitarne ;)

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 18:55
KOBE non aspetta passaggi

SI PRENDE LA PALLA E SI FA UN COAST TO COAST :O

lol

quindi prende il rimbalzo in difesa (1r), la passa ad un compagno e gliela ruba (1pr), in contropiede ri-passa la palla ad un compagno, lo stoppa mentre va al tiro (1st), lancia la palla sul tabellone e la riprende al volo schiacciando (1a e 2p, anzi aveva saltato da fuori la linea, 3p)

:D

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 18:57
kobe tira la palla x aria, è il canestro a spostarsi ovunque lui voglia :O

fede27
13-11-2006, 19:03
"kobe non batte la sirena: è lei a suicidarsi appena lo vede" :O

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 19:34
basta dilettantismo

-(Su LBJ) Peraltro non so se avete notato, sul cambio è finito con Oberto e ha fatto segno agli altri:

"Fermi! Faccio io..."

-(Su Duncan) ...se non avete riconosciuto il giocatore che lo stava marcando, e ne avreste ben donde, sotto questo signore si nasconde Scot Pollard, che in questo momento sta facendo l'imitazione del papà Pearl, che fu star dell'Università di Utah qualche anno fa.

Il numero di look cambiati da Pollard è superiore soltanto al numero di squadre con cui ha giocato...

- (Su LBJ) Finché Bowen non comincia a mettergli le rane nei pantaloni, fa 40...

- (Su LBJ) ...come al solito un rimbalzo che prende lui, poi transizione autonoma nell'altra metà campo.

"Bene: cambio di direzione, virata, c'è Horry ma a me che me ne frega... semigancio destro e fanno due, volendo anche tre..."

- (Sui Cavs) Se hanno una chance però di stare in partita, è dopo che San Antonio è reduce da Gara8 giocata il giorno prima contro i Dallas Mavericks...

- David Robinson, una delle più clamorose botte di culo della storia degli Spurs... duplicata solo da quella di 10 anni dopo, cioè una botta di culo ancora più grande, quando c'era Duncan al draft hanno avuto la pallina che indicava il loro nome...

Adesso qualcuno ha detto:

"Beh, fantastico, Greg Oden..."

E no eh... e no!

- (Su LBJ e la Liberty Statue sopra Duncan) Guardate, io su questo qua personalmente ero convinto già alla fine del 1° quarto di Sacramento-Cleveland (sua prima partita giocata in assoluto).

Per tutti gli altri penso ci sia l'ultima azione...

:D :D :D

ninja750
13-11-2006, 19:42
"Se Kobe fa passi quando si avvicina al canestro, non c'è mai un fischio dell'arbitro.
Solo e sempre un compiaciuto fischio di approvazione estasiato di una fan in tribuna"

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 19:48
(Su Tyrus Thomas) Ha avuto dei momenti incredibili sopra il ferro... ha schiacciato in testa a Garnett, il quale però la sera dopo lo ha aspettato nella stessa situazione e gli ha mandato la palla lontano dal Minnesota...

atragon
13-11-2006, 20:39
Maghetto si fa 13 in utilissimi minuti in campo, non tira male ma insomma non incide, tra l'altro sai che divertimento a farsi solo il garbage-time. Certo che se lo hanno preso per reggere il moccolo al pur bravo Bosh tanto valeva sprecare il pick numero 1 per una riserva. Per carità, è presto per sparare sentenze ma insomma....
La nidiata di rookies di quest'anno pare non incantare. Al momento il miglior scorer è il bomber (si fa per dire) Morrison che non arriva a 12 di media e tira orrendamente così come Roy, secondo in classifica. Forse l'unica sorpresa per ora è Craig Smith, panzone di Minnesota. Bargnani si agita col suo pesante fardello di responsabilità con poco più di 4 di media a gara.
Tra i potenziali MIP in evidenza Kevin Martin, terzo anno di Sacto, non strombazzato al momento del suo draft ma atleta dotato fisicamente e anche tecnicamente, ragazzo sveglio se non si perde può far bene.
Ieri intanto Yao, in gran forma, ha dimostrato di non soffrire più neanche il vecchio Shaq, che almeno non si è fatto travolgere come Curry (altra pasta). A Houston per decollare manca il miglior TMac...non per fare la solita Cassandra ma temo che la sua schiena abbia segnato la fine di una parte importante della carriera di questo fenomeno.
Lo stesso Yao e Joe Johnson giocatori della settimana.

Tool
13-11-2006, 23:52
A Houston per decollare manca il miglior TMac...non per fare la solita Cassandra ma temo che la sua schiena abbia segnato la fine di una parte importante della carriera di questo fenomeno

Dopo averlo visto un paio di volte in questo inizio di stagione penso tutto l'opposto, per me sta giocando molto sotto i suoi standard per allungarsi la stagione l'infortunio che ha è cronico, non è un malessere passeggero che risolvi col riposo o con un'operazione pertanto con questo Yao si sta permettendo il lusso di giocare col freno a mano tirato.Ci gioco l'euro che con l'avvicinarsi dei PO tornerà a trentellaggiare come suo solito.

jason79
14-11-2006, 03:17
un commentino fresco fresco dall'altra parte dell'oceano.
ho appena finito di vedere Nets-Sonics, con Seattle che la spunta 119-113.
primo tempo orribile,tipica gara da nba: Nets stanchi e svuotati mentalmente dopo il supplementare della sera prima,Sonics che segnano 60 punti nel primo tempo giocando contro nessuno.avrebbero fatto piu'fatica a in allenamento.....
secondo tempo altra musica,i Nets provano a rientrare da -28 ma a quel punto la frittata e'fatta.peccato per un po di sfortuna nel finale e qualche giocatona di Ridnour, altrimenti avrebbero completato una gran rimonta.
Carter immenso,5 triple,38 punti,secondo me una delle prime 3 guardie della NBA.Peccato che i lunghi erano in vacanza.....
Ridnour al career high con 32 e altri 3 guys sopra i 22,direi una notevole statistica.Pero' se 4 giocatori ti fanno 103 punti sui 119 di squadra, be', forse e'la chiave di lettura per le partite perse punto a punto.

GAME KEY - Difesa prigra dei Nets nel primo tempo,alla fine la vittoria dei Sonics e'nella differenza tra rimbalzi (46 a 32), in particolare quelli offensivi (20 a 10), presi tutti nel primo tempo quando hanno fatto il vuoto.

Baltico
14-11-2006, 07:34
seattle ha ripreso ad ownare :O

[e io torno a scrivere qua senza dovermi vergognare ogni volta :asd:]

AtuttaBIRRA!
14-11-2006, 07:35
Dopo averlo visto un paio di volte in questo inizio di stagione penso tutto l'opposto, per me sta giocando molto sotto i suoi standard per allungarsi la stagione l'infortunio che ha è cronico, non è un malessere passeggero che risolvi col riposo o con un'operazione pertanto con questo Yao si sta permettendo il lusso di giocare col freno a mano tirato.Ci gioco l'euro che con l'avvicinarsi dei PO tornerà a trentellaggiare come suo solito.

Quoten

AtuttaBIRRA!
14-11-2006, 07:44
un commentino fresco fresco dall'altra parte dell'oceano.
ho appena finito di vedere Nets-Sonics, con Seattle che la spunta 119-113.
primo tempo orribile,tipica gara da nba: Nets stanchi e svuotati mentalmente dopo il supplementare della sera prima,Sonics che segnano 60 punti nel primo tempo giocando contro nessuno.avrebbero fatto piu'fatica a in allenamento.....
secondo tempo altra musica,i Nets provano a rientrare da -28 ma a quel punto la frittata e'fatta.peccato per un po di sfortuna nel finale e qualche giocatona di Ridnour, altrimenti avrebbero completato una gran rimonta.
Carter immenso,5 triple,38 punti,secondo me una delle prime 3 guardie della NBA.Peccato che i lunghi erano in vacanza.....
Ridnour al career high con 32 e altri 3 guys sopra i 22,direi una notevole statistica.Pero' se 4 giocatori ti fanno 103 punti sui 119 di squadra, be', forse e'la chiave di lettura per le partite perse punto a punto.

GAME KEY - Difesa prigra dei Nets nel primo tempo,alla fine la vittoria dei Sonics e'nella differenza tra rimbalzi (46 a 32), in particolare quelli offensivi (20 a 10), presi tutti nel primo tempo quando hanno fatto il vuoto.

grazie dell'analisi :)
il fatto che 4 giocatori facciano 103p su 119 totali non è necessariamente vero che sia il problema. anzi, da qual che mi risulta quando i big four hanno giocato tutti bene abbiamo sempre vinto. penso che quando ce ne sarà bisogno Wilkins, Watson e Collison sapranno farsi trovare pronti

AtuttaBIRRA!
14-11-2006, 07:51
ORL-BOS 92-89
SEA-NJN 119-113
CLE-NYK 102-96

D.Jones 7/10 da tre...stica :D

albys
14-11-2006, 08:38
Eh, Damon Jones se stimolato è uno dei migliori triplisti in circolazione... finora a Cleveland non ha reso neppure per la metà di quel che è, ma da dietro la linea sa essere micidiale.
Magari quest'anno si riscatta... non ha cambiato squadra per la prima volta da secoli!

Ridnour sbaglio o dall'anno scorso ha deciso che Ray Allen è il suo modello? Mica tirava così tanto, prima...
Se questo è l'uomo, sticazzi, esce un gran play, perchè il gioco lo conosce assai e le mani sono raffinate.
Ah, se a Seattle oltre alla pioggia conoscesssero anche i lunghi seri! :p

albys
14-11-2006, 08:41
Sugli assist nella NBA ho parecchi dubbi anche io come il birraio.
Mah, con quel metro di giudizio io credo che i giocatori di fama, quelli con la fama di assistman, ci guadagnino.

E' un po' come Wade quando fa un giro in area col pallone... :D

atragon
14-11-2006, 17:17

Vedremo, me lo auguro proprio. Cmq il fatto che si debba autolimitare per via della sua schiena mi pare sia già un handicap abbastanza notevole per un giocatore che era intorno ai 30 di media nelle scorse stagioni. Tra l'altro il vero problema non sta nel fatto di trenteggiare quanto come lo fa... se tira con certe percentuali come per buona parte della scorsa stagione... eh beh, allora meglio se si ferma a 20.

Ieri siamo riusciti a perdere di nuovo, bene bene. A questo punto credo che Oden non si dichiarerà dato che rischierebbe sul serio di finire da noi. Tra l'altro dopo il serio infortunio di questa estate non sta nemmeno giocando....

albys
14-11-2006, 20:16
Okkio a puntare su un Oden davvero tutto da verificare... potrebbe trattarsi di un altro Bargnani! (ecco, l'ho detta. Ora picchiatemi, ma non troppo forte perchè già ho la vecchiaia contro, me ne andrò prima di voi e di quei due, sigh! :cry: )

Atragon, Paul Pierce punta alla classifica dei rimbalzi, quest'anno?
Vuol far vedere alla dirigenza che per il futuro non serve un centro ma soltanto una guardia-ala tiratrice? ;)

atragon
14-11-2006, 21:17
Okkio a puntare su un Oden davvero tutto da verificare... potrebbe trattarsi di un altro Bargnani! (ecco, l'ho detta. Ora picchiatemi, ma non troppo forte perchè già ho la vecchiaia contro, me ne andrò prima di voi e di quei due, sigh! :cry: )

Atragon, Paul Pierce punta alla classifica dei rimbalzi, quest'anno?
Vuol far vedere alla dirigenza che per il futuro non serve un centro ma soltanto una guardia-ala tiratrice? ;)

Si Oden è da verificare però insomma almeno c'è la speranza che si tratti di un super, anche se a dire il vero quello che sta facendo cose eccellenti tra i rookies nella NCAA è l'altro mio pallino, Kevin Durant. Tra l'altro Oden deve dimostrare che l'infortunio estivo (rottura del legamento del polso) non ha lasciato strascichi.
Quanto a Pierce è un all-star vero, e meriterebbe una chance in qualche squadra da titolo. Boston ha bisogno di almeno 3 anni per ricostruire e Pierce nel frattempo sarà over 30. Cambiarlo per qualche scelta (alta)futura non sarebbe male neanche per lui.

atragon
15-11-2006, 06:09
Intanto stanotte Utah si è dimostrata in palla travolgendo 112-90 i Clips pur senza AK47. Toronto perde ancora nonostante Bosh scriva 22p+23r. Maghetto sta in campo 13minuti per 7p+4r e 3pf.
Da segnalare la seratona di Okafor (25p+16r+7s) inutile perchè dall'altra parte Stojakovic fa una partita come da anni non ne faceva e ne mette 42 con 15/22 dal campo e NOK batte CHA.
Yao contro gli speroni trova un po' più lungo del solito e con un secondo tempo da 49-28 (!) S.Antonio vince il derby.
Andre Miller vicino alla tripla doppia e Melo abbattono Miami, privi di Shaq, dove Wade si avvicina anche lui alla tripla doppia e ne mette anche 3/5 da 3.

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 07:46
MIL-ATL 103-101
DEN-MIA 112-105 :) Melo trentelleggia di media!
CHA-NOK 85-94
POR-MIN 89-101
SAS-HOU 92-84
CHI-DAL 99-111
LAC-UTA 90-112
TOR-GSW 99-110

gargamella75
15-11-2006, 09:02
Sulla vittoria dei Jazz aggiungo che il rookie Milsap fa una partitina solida...in 17m mette 4p, 6r, 4s e 4b! Certo...potrebbe anche averli fatti in pieno garbage time! :D
Da tripla doppia invece Boozer: 27p 15r e 7a! Sta andando alla grande quest'anno, come pure Deron, 16p e 7a per lui. Vedremo se il giochino dura...ora intanto mi informo sulle condizioni di AK... :rolleyes:

Per il mago 13m scarsi, con 7p, 4r (3 in attacco) e 3f...certo che se Bosh segna 23p e 22r è davvero dura trovare spazio...

gargamella75
15-11-2006, 09:05
Certo che i calendari nba sono strani...i Suns hanno giocato l'ultima sabato scorso, e la prossima la giocheranno venerdì...una settimana...manco nei PO ci sono pause così lunghe! :D

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 09:09
Vedremo se il giochino dura...ora intanto mi informo sulle condizioni di AK... :rolleyes:

avete dato una batosta ai Clips senza AK47, mica cotica

cmq Andrei si è girato la caviglia -> Out until at least Nov. 20 vs. Toronto

albys
15-11-2006, 09:13
Seconda L di fi la per i campioni, dove Shaq marca visita spesso e volentieri ( e ricordo che abbiamo fuori da sempre JWill)
Con le peite perdiamo all'ultimo quarto, e in casa questa è una cosa strana.

Grandissima sfida Wade-Melo, vinta per poco dall'MVP.
Tra l'altro Wade in 7 gare ha già segnato la metà delle triple dell'intero anno scorso. :D
E' evidente che sta cercando di allargare (un pizzico) il suo gioco col tiro da tre, spero che insista perchè una guardia come lui non può non avere questa risorsa.
Ce l'ha fatta Jordan, ora tocca a lui.
Purtroppo Pat Riley continua a non credere minimamente in Simien e Barron, quindi quando non c'è Shaq i lunghi sono ridottissimi.

albys
15-11-2006, 09:23
Ehi, questa mi era sfuggita!
Dunque Bonzi Wells, quell'incredibile alieno delle serie di playoffs con gli Suprs, si è accasato a Houston? :O

Azz... i razzi quest'anno hanno proprio una grande rosa.
Alston e Luther Head (giocatore che a me piace molto) non sono due fenomeni ma compongono un bel backcourt (c'è anche Sura per le serate di follia da tripla doppia :D )
In spot 2-3 c'è ben di dio: T-Mac, Wells, Snyder, Spanoulis, Battier (sticazzi!)
Poi come ala c'è il rookie Chuck Hayes, piccolo ma tosto (e che sta facendo bene), menytre come lunghi abbiamo Yao Ming e i veterani Juwan Howard e Mutombo.
Beh, è una squadra da titolo, assolutamente.
Se stanno sani i due big potremmo vederne delle belle, stavolta.
La panca è molto lunga, e se per esempio si trovasse qualche spiraglio pure per Spanoulis (difficile), allora sì che la stagione regolare sarebbe trionfale.

albys
15-11-2006, 09:27
Ma che è successo sul lago salato, quest'estate?
Incredibili! :O

Batosta rifilata anche ai superClips, nella gara di vertice NBA.
Deron Williams sicuro MIP sin d'ora, mi pare scontato.
Boozer... che giocatori strani ci sono in giro: l'anno scorso era un cadavere, quest'anno sembra meglio di Tim Duncan.

gargamella75
15-11-2006, 10:09
Ma che è successo sul lago salato, quest'estate?
Incredibili! :O

Batosta rifilata anche ai superClips, nella gara di vertice NBA.
Deron Williams sicuro MIP sin d'ora, mi pare scontato.
Boozer... che giocatori strani ci sono in giro: l'anno scorso era un cadavere, quest'anno sembra meglio di Tim Duncan.

Non sono tanto d'accordo sul fatto che Boozer fosse un cadavere...l'anno scorso è stato fuori per oltre metà stagione, e dal suo rientro abbiamo rischiato di andare ai PO...certo che dà sempre quell'impressione di essere un mercenario, non uno che ci mette il cuore...però finchè rende va bene così. :)

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 10:15
Ehi, questa mi era sfuggita!
Dunque Bonzi Wells, quell'incredibile alieno delle serie di playoffs con gli Suprs, si è accasato a Houston? :O

Azz... i razzi quest'anno hanno proprio una grande rosa.
Alston e Luther Head (giocatore che a me piace molto) non sono due fenomeni ma compongono un bel backcourt (c'è anche Sura per le serate di follia da tripla doppia :D )
In spot 2-3 c'è ben di dio: T-Mac, Wells, Snyder, Spanoulis, Battier (sticazzi!)
Poi come ala c'è il rookie Chuck Hayes, piccolo ma tosto (e che sta facendo bene), menytre come lunghi abbiamo Yao Ming e i veterani Juwan Howard e Mutombo.
Beh, è una squadra da titolo, assolutamente.
Se stanno sani i due big potremmo vederne delle belle, stavolta.
La panca è molto lunga, e se per esempio si trovasse qualche spiraglio pure per Spanoulis (difficile), allora sì che la stagione regolare sarebbe trionfale.

si Wells è appena rientrato e dovrebbe dare una grossa mano
Sura è rotto da tempo immemore e chissà fino a quando.
Spanoulis sarebbei l secondo play, ma come hai ben detto spesso gioca Head (che si è adattato bene).
TMAC-Wells-Snyder-Battier sono degli ottimi esterni, tra l'altro tutti in grado di difendere bene
Yao-Howard-Mutombo non è male, ma solo se Yao è quello che stiamo vedendo ora.
oltre Hayes citerei anche Novak, grandissimo tiratore da fuori

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 10:17
Non sono tanto d'accordo sul fatto che Boozer fosse un cadavere...l'anno scorso è stato fuori per oltre metà stagione, e dal suo rientro abbiamo rischiato di andare ai PO...certo che dà sempre quell'impressione di essere un mercenario, non uno che ci mette il cuore...però finchè rende va bene così. :)

sta storia del mercenario mi sembra tanto una cazzata che hanno messo in giro a cleveland perchè Booz ha fatto sgarbo a sua maestà LBJ che si è dovuto accontentare di Gooden.

è andato dove l'hanno pagato bene, come fanno tutti :)

gargamella75
15-11-2006, 10:25
sta storia del mercenario mi sembra tanto una cazzata che hanno messo in giro a cleveland perchè Booz ha fatto sgarbo a sua maestà LBJ che si è dovuto accontentare di Gooden.

è andato dove l'hanno pagato bene, come fanno tutti :)

Tanto meglio...mi stanno un po' sul c..zo quelli che giocano solo per soldi! :D

Sarà l'invidia! :fuck:

Cmq nello Utah lo stanno ricoprendo di soldi...ma per ora sta dimostrando di valerli! :)

nevione
15-11-2006, 10:57
azz non avevo visto mi iscrivo, figata si parla di NBA.
ehm AllenI dopo i tentativi di cessione trentelleggia, da via 9 confetti a sera, tira col 46% e pulisce pure gli spogliatoi :O

nevione
15-11-2006, 10:59
si Wells è appena rientrato e dovrebbe dare una grossa mano
Sura è rotto da tempo immemore e chissà fino a quando.
Spanoulis sarebbei l secondo play, ma come hai ben detto spesso gioca Head (che si è adattato bene).
TMAC-Wells-Snyder-Battier sono degli ottimi esterni, tra l'altro tutti in grado di difendere bene
Yao-Howard-Mutombo non è male, ma solo se Yao è quello che stiamo vedendo ora.
oltre Hayes citerei anche Novak, grandissimo tiratore da fuori
Per me i Rockets hanno fatto la cazzata immane di dare via Swift

gargamella75
15-11-2006, 11:44
Welcome to the jungle! :D

Per essere ammesso nel clan devi confessarti...abbiamo capito chi ami :D ...ora vogliamo sapere chi odi nell'nba, sia come squadra che (soprattutto) come singolo!!!

Dai...non è difficile! :)

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 13:02
Per me i Rockets hanno fatto la cazzata immane di dare via Swift

mah insomma...non è che abbia dato chissa cosa lo scorso anno.

benvenuto :)

nevione
15-11-2006, 13:13
mah insomma...non è che abbia dato chissa cosa lo scorso anno.

benvenuto :)
no pero' cosi' non hanno ali grandi visto che howard e' vecchio, sopravvalutato e acciaccato( oltre al problema di cuore di cui aveva sofferto), inoltre Stromile l'ultimo anno a Menphis aveva dato segnali importanti di miglioramento.Ultima cosa e' esplosivo e verticale, quindi fatto apposta per complementarsi con una perticona come Yao

screcca82
15-11-2006, 14:09
no pero' cosi' non hanno ali grandi visto che howard e' vecchio, sopravvalutato e acciaccato( oltre al problema di cuore di cui aveva sofferto), inoltre Stromile l'ultimo anno a Menphis aveva dato segnali importanti di miglioramento.Ultima cosa e' esplosivo e verticale, quindi fatto apposta per complementarsi con una perticona come Yao

E' vero su Howard, ma Swift non è tutto questo fior di giocatore.... schiaccia. punto. Per il resto è praticamente inutile... e mi sa senza attributi... e poi senza di lui non potevano prendere Battier che a dir poco è una spanna sopra e ha un valore immenso per la squadra. Fa cose che non si vedono ma si "sentono" nel risultato finale :)
Piuttosto non mi spiego come mai Memphis l'abbia scambiato... :confused:

jason79
15-11-2006, 14:45
ho sentito il primo tempo della partita dei raptors in radio,solita figuraccia.......primo quarto disastroso malgrado il punteggio non severo.primo canestro dal campo dopo 7-8 minuti dopo tipo 0-9 e 7-8 palle perse!grandissimo secondo quarto,ben 41 punti, me ne vado a letto tranquillo alla fine del primo tempo e......sorpresa!vedo il risultato, crollo totale nell'ultimo periodo!a sto punto c'e'davvero molto piu'di qualcosa che non va.i giocatori francamente non mi sembrano cosi brocchi per stare in tale posizione di classifica,che sia davvero colpa dell'alenatore?
ho visto un po di partita miami-denver,pensavo gli heat ce la potessero fare ma ci deve essere qualcosina che non va.....spt in difesa,e non credo sia perche'manchi shaq.
ho visto un po di highligths di houston-san antonio,Mr.Fundamental ha fatto 2-3 cosine in faccia a Yao davvero niente male... :cool:

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 15:18
E' vero su Howard, ma Swift non è tutto questo fior di giocatore.... schiaccia. punto. Per il resto è praticamente inutile... e mi sa senza attributi... e poi senza di lui non potevano prendere Battier che a dir poco è una spanna sopra e ha un valore immenso per la squadra. Fa cose che non si vedono ma si "sentono" nel risultato finale :)
Piuttosto non mi spiego come mai Memphis l'abbia scambiato... :confused:

Memphis imho puntava a Rudy Gay, Swift se l'è preso nel pacchetto. a loro serve a poco visto che hanno Gasol e Warrick che quest'anno ha fatto molti progressi

prio
15-11-2006, 15:58
ehm AllenI dopo i tentativi di cessione trentelleggia, da via 9 confetti a sera, tira col 46% e pulisce pure gli spogliatoi :O

pare che gli spogliatoio non li pulisca molto bene ma, per il resto, quoto e rimarco :D

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 16:09
pare che gli spogliatoio non li pulisca molto bene ma, per il resto, quoto e rimarco :D

avevo il sentore che saresti presto comparso :D

prio
15-11-2006, 16:19
avevo il sentore che saresti presto comparso :D

Quest'anno non mi ero ancora espresso :D

nevione
15-11-2006, 16:26
Quest'anno non mi ero ancora espresso :D
ehm noto che la citta' di provenienza e' varese, mi permetto quindi un FORZA VARESE!
chi si ricorda del genio wes, croce e delizia di noi tifosi? tra l'altro quando era ai lakers prese per il collo xavier mc daniels, 25 centimetri piu' alto e 40 kg piu' pesante, mito!

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 16:42
ehm noto che la citta' di provenienza e' varese, mi permetto quindi un FORZA VARESE!
chi si ricorda del genio wes, croce e delizia di noi tifosi? tra l'altro quando era ai lakers prese per il collo xavier mc daniels, 25 centimetri piu' alto e 40 kg piu' pesante, mito!

minchia pure varesotto

prio hai trovato il tuo compare :D

prio
15-11-2006, 16:44

Permettitelo, permettitelo pure. :D
(varesino/otto in trasferta? :o )

Ricordarmelo me lo ricordo pure troppo bene.
Quello che non riesco a stabilire e quanto sia stato croce e quanto delizia, accidenti a lui.
Finale con Johnson al suo posto, onestissimo e probabilmente pure piu' funzionale.. ma Matthews era horse categorie. Stella 10 anni prima? :muro:

prio
15-11-2006, 16:44
minchia pure varesotto

prio hai trovato il tuo compare :D

Che ci vuoi fare, e' terra di intenditori :Prrr:

atragon
15-11-2006, 20:02
Ai Clips di quest'anno al momento manca un Kaman decente. Non so che problemi si trascini dietro ma certo non conferma i progressi della scorsa stagione, per ora. Mi spiace dirlo ma il mio pupillo Livingston alterna cose divine a prestazioni grigie... spero si svegli.

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 21:57
Ai Clips di quest'anno al momento manca un Kaman decente. Non so che problemi si trascini dietro ma certo non conferma i progressi della scorsa stagione, per ora. Mi spiace dirlo ma il mio pupillo Livingston alterna cose divine a prestazioni grigie... spero si svegli.

ieri problemi di falli. altre volte è stato messo fuori quintetto. imho è uno di quei giocatori che deve partire titolare x incidere.

anche livingston le cose migliori le ha fatte partendo dall'inizio. tanto Cassel fa cmq il guastatore, tanto vale usarlo come 6° uomo

AtuttaBIRRA!
15-11-2006, 22:04
stiamo un po' snobbando una delle primissime scelte del draft...Aldridge

ha fatto solo un paio di uscite, ma più che decorose...8.5p+6r+1.5stop in 22min di media

niente male

albys
15-11-2006, 23:18
E Tyrus Thomas come va nei Bulls?

jason79
15-11-2006, 23:50
E Tyrus Thomas come va nei Bulls?

direi non un grande inizio: 7.8 minuti a gara, 3.2 punti, 2.4 rimb, 0.4 ass. a to punto meglio il mago no? :D

nevione
16-11-2006, 07:01
ieri problemi di falli. altre volte è stato messo fuori quintetto. imho è uno di quei giocatori che deve partire titolare x incidere.

anche livingston le cose migliori le ha fatte partendo dall'inizio. tanto Cassel fa cmq il guastatore, tanto vale usarlo come 6° uomo
be con Sam I am che va per i 36, l'anno prossimo Livinston prende le redini dei Clips e se tutto va bene vedremo un vero play sopra i 2 metri, cosa che non si vede dai tempi di Magic

AtuttaBIRRA!
16-11-2006, 10:19
direi non un grande inizio: 7.8 minuti a gara, 3.2 punti, 2.4 rimb, 0.4 ass. a to punto meglio il mago no? :D

la differenza sta negli obiettivi di squadra ;)

AtuttaBIRRA!
16-11-2006, 10:22
stiamo un po' snobbando una delle primissime scelte del draft...Aldridge

ha fatto solo un paio di uscite, ma più che decorose...8.5p+6r+1.5stop in 22min di media

niente male

per la cronaca stanotte in 22min 13 (100% dal campo) + 8r +3pr

sopresa fino ad ora, io non lo accreditavo x nulla

AtuttaBIRRA!
16-11-2006, 10:25
DEN-ORL 99-108 :(
POR-CLE 87-100
IND-BOS 88-114 festa grande in casa atragon :D
MIL-NJN 87-100
WAS-NYK 82-102 :p
NOK-DET 100-99 :eek:
CHA-SAS 95-92 :eekk:
MEM-SAC 111-115
PHI-SEA 96-90 vincere in casa? pare brutto? :muro:

nevione
16-11-2006, 11:03
vado anch io di pronostico
8 ad EST (con il vincitore di conference)
MIA V.C.
DET
CHI
IND
NJN
CLE
MIL
PHI

8 ad OVEST (con il vincitore di conference)
PHX V.C.
DAL
SAS
SAC
NEW O.
DEN
LAC
HOU

MVP Wade (anche se auguro la vittoria alla Risposta)
ROY Roy (qui concordo)
COACH Nelson (si torna al run tmc ma il Barone deve dimagrire)
SIXTH MAN Al Harrington (se gioca da sesto)
DEFENSIVE PLAYER B.Wallace ( :ave: )
MIP Calderon (gioca poco ma fa onde)

DickValentine
16-11-2006, 11:23
Per me a Est puoi togliere Milwakee o Phila e mettere Orlando ;)

prio
16-11-2006, 12:25
direi non un grande inizio:

Se non sbaglio si e' pure spaccato il naso la prima partita.

ninja750
16-11-2006, 12:57
WAS-NYK 82-102 :p

dopo guardo i tabellini :mad:

fede27
16-11-2006, 13:57
dopo guardo i tabellini :mad:

se vuoi ti anticipo unio sconcertante 0su15 da3!!

AtuttaBIRRA!
16-11-2006, 14:10
MVP Wade (anche se auguro la vittoria alla Risposta)
ROY Roy (qui concordo)
COACH Nelson (si torna al run tmc ma il Barone deve dimagrire)
SIXTH MAN Al Harrington (se gioca da sesto)
DEFENSIVE PLAYER B.Wallace ( :ave: )
MIP Calderon (gioca poco ma fa onde)

GSW dovrebbe arrivare almeno ai PO perchè Nelson possa essere coach dell'anno e la vedo dura

Harrington è nello starting five

Calderon è dura, ci sono già paecchi candidati a questo premio

ninja750
16-11-2006, 14:18

:eek:

jason79
16-11-2006, 15:13
ho visto molto bene i Nets. giocano un bel basket, raccologno i miglioramenti di giocatori come Collins o Kristic, hanno inserito un gran bel rookie (Williams) nel ruolo di play dietro Kidd, sono al momento senza Jefferson, 2 miglior marcatore della squadra.
secondo me arriveranno in finale di conference(almeno).

fede27
16-11-2006, 15:43
GSW dovrebbe arrivare almeno ai PO perchè Nelson possa essere coach dell'anno e la vedo dura

Harrington è nello starting five

Calderon è dura, ci sono già paecchi candidati a questo premio

perché la vedi dura?? se il barone coninua su questi livelli e jrich non gioca sottotono io ce li vedo e come ai PO!!

intanto non vedo nessuno che rende onore ad adam morrison..piazzare 27punti in faccia a duncan&compagni al primo anno di nba è senz'altro meritevole di lode! :O

AtuttaBIRRA!
16-11-2006, 15:51
perché la vedi dura?? se il barone coninua su questi livelli e jrich non gioca sottotono io ce li vedo e come ai PO!!

la vedo dura x la concorrenza!

nevione
16-11-2006, 15:54

intanto non vedo nessuno che rende onore ad adam morrison..piazzare 27punti in faccia a duncan&compagni al primo anno di nba è senz'altro meritevole di lode! :O
e' ora di dire finalmente che jrich vale due volte jefferson, sarei curioso di vederli in one-o-one i due, secondo me jason stravince! :O

prio
16-11-2006, 17:24
e' ora di dire finalmente che jrich vale due volte jefferson, sarei curioso di vederli in one-o-one i due, secondo me jason stravince! :O

IMHO in one-o-one jefferson distruggerebbe jrich, nella propria meta' campo non c'e' paragone.
In one-o-none puo' essere che jrich sia piu' forte. Ma onestamente la mano sul fuoco non ce la metterei proprio, anzi. RJ tira meglio (non come percentuali, proprio come scelte), prende piu' rimbalzi e smista piu' assist. Inoltre "gioca" di piu' (nel senso che e' piu' giocatore di squadra).. no, scusa. Non volevo contraddire un estimatore di AI nonche' tifoso di Varese ma proprio ignia fo' a non dirlo: secondo me RJ e' molto piu' forte di jrich :D

AtuttaBIRRA!
16-11-2006, 17:31
ah-ah! nemmeno 2 giorni e la coppia scoppia :D

prio
16-11-2006, 18:03
ah-ah! nemmeno 2 giorni e la coppia scoppia :D

Pistola :D

albys
16-11-2006, 18:05
Mah, ho qualche dubbio sul fatto che Jefferson scelga meglio i tiri di Jason Richardson... e anche sul fatto che tiri meglio.
Certo è superiore come difesa, non si discute.
A me Jefferson pare l'eterno incompiuto, uno che potrebbe diventare davvero grande ma che poi alla fine è sempre il numero 2 o 3 della squadra.
Carter gioca più o meno nel suo ruolo ma è un pezzo più forte, non ci sono storie.
E vorrei vedere Jason Richardson giocare a est... assieme al barone potrebbe giocarsela tranquillamente con i nets, che continuano ad avere un buco colossale in posto 4.

albys
16-11-2006, 18:07
Grandi i NOK, eh?
Chandler finalmente da segni di risveglio.... sempre sonnolento in attacco, ma almeno a rimbalzo sta facendo grandi cose.
Questa è la sua ultimissima possibilità.

Detroit mi pare abbia GROSSI problemi. Possibile che Ben Wallace volesse dire così tanto?

albys
16-11-2006, 18:09
Per me a Est puoi togliere Milwakee o Phila e mettere Orlando ;)

La penso anch'io così.
Orlando dentro tutta la vita, al posto di Milwaukee dei pur ottimi Redd e Villanueva.
Orlando io la vedo duellare con i miei Heat per la leadership di division, figuratevi...
FLORIDA POWER, non si discute! Occhiali da sole e coca e topa!
:cool:

prio
16-11-2006, 18:16
Mah, ho qualche dubbio sul fatto che Jefferson scelga meglio i tiri di Jason Richardson... e anche sul fatto che tiri meglio.
A me Jefferson pare l'eterno incompiuto, uno che potrebbe diventare davvero grande ma che poi alla fine è sempre il numero 2 o 3 della squadra.
Carter gioca più o meno nel suo ruolo ma è un pezzo più forte, non ci sono storie.

No, certo. Carter e' piu' forte di RJ. Ma anche di jrich. :D
Premesso che anche sull'attitudine di Carter quelle due o tre cosine da dire ci sarebbero. Piu' che su RJ, imho.

atragon
16-11-2006, 18:22
Tyrus Thomas: grandissimo atleta, solo che gioca da 4 e senza scarpe mi pare sia stato misurato 6 piedi e 7 pollici e mezzo, mica il 6-9 con cui è dato sui vari siti. La potenza atletica è tanta ma secondo me deve lavorare un po' sui soliti fondamentali, un po' di tiro piazzato, il fade-away, il gancio, inoltre mi dicono che sia un po' imbranato, per ora, nel fare il pick n' roll e in alcuni giochi è come un pesce fuor d'acqua.

Con il capocuoco Arenas a fare la parte del leone con un bello 0/7.

intanto non vedo nessuno che rende onore ad adam morrison..piazzare 27punti in faccia a duncan&compagni al primo anno di nba è senz'altro meritevole di lode!

Se Morrison impara a selezionare un pochino di più i tiri e migliora appena un po' fisicamente e in difesa, senza chiedergli la luna, può diventare un super.
Nella stessa partita da segnalare i 3 stopponi su 5 complessivi che un sorprendente Okafor rifila a TD.

Boston ha stracciato Indiana che è squadra in cui io personalmente credo molto. La regular season ha le sue stranezze....

nevione
16-11-2006, 18:44
IMHO in one-o-one jefferson distruggerebbe jrich, nella propria meta' campo non c'e' paragone.
In one-o-none puo' essere che jrich sia piu' forte. Ma onestamente la mano sul fuoco non ce la metterei proprio, anzi. RJ tira meglio (non come percentuali, proprio come scelte), prende piu' rimbalzi e smista piu' assist. Inoltre "gioca" di piu' (nel senso che e' piu' giocatore di squadra).. no, scusa. Non volevo contraddire un estimatore di AI nonche' tifoso di Varese ma proprio ignia fo' a non dirlo: secondo me RJ e' molto piu' forte di jrich :D
non so difensivamente e' meglio jefferson ma ho la sensazione che a Jason nessuno abbia mai spiegato la difesa o detto devi difendere. Inoltre l'omino di golden state atleticamente (seppur jefferson non scherza) e' un mostro, una cosa raramente vista su di un campo ed e' uno che puo' metterne tranquillo 25 a sera, jefferson a me sembra l'eterno incompiuto e il tiro non sempre va dentro, e' intermittente. Se poi teniamo conto che a fianco ha il miglior passatore della lega, Carter che viene raddoppiato o triplicato e gli crea non pochi spazi e il fatto che gioca il una division debole la frittata e' servita, jason e' la prima opzione offensiva e gioca ad ovest.
Quindi per me jefferson e' piu' difensore e uomo squadra ma richardson e' piu' forte e ha piu' margine di miglioramento, i secondi o terzi violini spesso sono tali non perche' hanno a fianco una superstar ma perche' mal si adattano a un ruolo sotto i riflettori, esempio, da Pip a Chicago e' stato non grande ma grandissimo, enorme, a Houston ha faticato a diventare la stella del team e a Portland (seppur vecchio) idem. Per me Jefferson e' un po' un Pippen, ottimo ma non sara' mai la vedette, Jason invece lo puo' diventare, certo che non e' Lebron ma solo un ottimo player.(tutto imho ovviamente ;) )

jason79
16-11-2006, 18:50
...... i nets, che continuano ad avere un buco colossale in posto 4.

scusa ma non mi trovi d'accordo.tra kristic e collins il lavoro di 4-5 viene svolto abbastanza bene.
kristic non mi piaceva granche'ma devo ammettere che quest'anno ha fatto grandi progressi,soprattutto a livello mentale.
collins e'un ottimo difensore,a dire di mark jackson (che qualcosina di basket ne capisce.....) uno dei migliori.
e'normale che quando si hanno 3 big guys nei ruoli perimetrali qualcosa si va a perdere negli altri 2 ruoli.
cmq ripeto,con quei 2 sotto NJ e'squadra tosta e quadrata.

screcca82
16-11-2006, 19:28
scusa ma non mi trovi d'accordo.tra kristic e collins il lavoro di 4-5 viene svolto abbastanza bene.
kristic non mi piaceva granche'ma devo ammettere che quest'anno ha fatto grandi progressi,soprattutto a livello mentale.
collins e'un ottimo difensore,a dire di mark jackson (che qualcosina di basket ne capisce.....) uno dei migliori.
e'normale che quando si hanno 3 big guys nei ruoli perimetrali qualcosa si va a perdere negli altri 2 ruoli.

boh, io ogni volta che ho visto collins mi è parso un brocco... secondo me basterebbe uno un pò più energetico almeno a cambiare lui e kristic...per esempio Danny Fortson...possibile che non sappia più nulla di basket e marcisca in panchina a Seattle?! :mbe:

nevione
16-11-2006, 19:35
comunque se amare sta bene quest anno vincono loro, io tifo phila ma phoenix mi piace parecchio, diaw puo' giocare 5 ruoli, nash e' un genio, marion e' talmente energetico che sembra un frullatore, amare sano e' una bestia, unico che fisicamente puo' andare contro shaq senza essere spazzato via, bell difende e la mette, kurt e' un buon cambio sotto e adesso hanno preso pure jalen, uno che non seleziona propriamente i propri tiri (visto una volta in contropiede tirare da 3 in controtempo :asd: ) ma che sa come si butta dentro e in quel sistema sara' avvantaggiato a metterla ancora di piu'.
e in panca il baffo che nonostante sia un ex milano, ne capisce.

jason79
16-11-2006, 19:49
comunque se amare sta bene quest anno vincono loro, io tifo phila ma phoenix mi piace parecchio, diaw puo' giocare 5 ruoli, nash e' un genio, marion e' talmente energetico che sembra un frullatore, amare sano e' una bestia, unico che fisicamente puo' andare contro shaq senza essere spazzato via, bell difende e la mette, kurt e' un buon cambio sotto e adesso hanno preso pure jalen, uno che non seleziona propriamente i propri tiri (visto una volta in contropiede tirare da 3 in controtempo :asd: ) ma che sa come si butta dentro e in quel sistema sara' avvantaggiato a metterla ancora di piu'.
e in panca il baffo che nonostante sia un ex milano, ne capisce.

obiettivamente i piu'forti sono ancora gli Spurs

nevione
16-11-2006, 20:00
obiettivamente i piu'forti sono ancora gli Spurs
conta che sotto non ci sono piu' ne rascio ne nazr, c'e' solo oberto, bowen ne ha 35 e non la mette neanche in una vasca (se non da 3 coi piedi per terra), horry ha un anno in piu', nick l'hanno spedito, finley non ha reso.
Certo sono forti perche' timoteo tramuta in oro anche la m***a e parker e' molto buono, Gino pero' a quei livelli deve dimostrare ancora qualcosa. Inoltre Superman se e' in salute nei playoff e motivato glie ne mette 40 a sera, negli Spurs chi lo marcherebbe?

albys
16-11-2006, 20:12

Concordo con Screcca, Collins ogni volta che lo vedo mi fa pensare a un brocco.
Dovrebbe essere un gran difensore, sì, ma contro Miami nei playoffs è stato molto più Krstic a dare fastidio.
Con Collins e Krstic (lui molto meglio, ma sempre debolino a rimbalzo e intimidazione) non vinci nulla, ne sono certo.
Anche se dietro hai 3 forti.

jason79
16-11-2006, 20:12
conta che sotto non ci sono piu' ne rascio ne nazr, c'e' solo oberto, bowen ne ha 35 e non la mette neanche in una vasca (se non da 3 coi piedi per terra), horry ha un anno in piu', nick l'hanno spedito, finley non ha reso......
malgrado tutto hanno inziato un'atra stagione alla grandissima.come tenuta ed esperienza sono i piu'forti,c'e'poco da fare.

Gino pero' a quei livelli deve dimostrare ancora qualcosa
spero tu stia scherzando........

Inoltre Superman se e' in salute nei playoff e motivato glie ne mette 40 a sera, negli Spurs chi lo marcherebbe?

questo e'fantasy basket........ :D

jason79
16-11-2006, 20:14
Concordo con Screcca, Collins ogni volta che lo vedo mi fa pensare a un brocco.
Dovrebbe essere un gran difensore, sì, ma contro Miami nei playoffs è stato molto più Krstic a dare fastidio.
Con Collins e Krstic (lui molto meglio, ma sempre debolino a rimbalzo e intimidazione) non vinci nulla, ne sono certo.
Anche se dietro hai 3 forti.

sul fatto che non vincano nulla sono d'accordo.hanno una squadra che puo'al massimo fare una finale di conference,il che sarebbe gia'un gran bel risultato.
ma per l'anello ci vuole ben altro.....

albys
16-11-2006, 20:17
conta che sotto non ci sono piu' ne rascio ne nazr, c'e' solo oberto, bowen ne ha 35 e non la mette neanche in una vasca (se non da 3 coi piedi per terra), horry ha un anno in piu', nick l'hanno spedito, finley non ha reso.
Certo sono forti perche' timoteo tramuta in oro anche la m***a e parker e' molto buono, Gino pero' a quei livelli deve dimostrare ancora qualcosa. Inoltre Superman se e' in salute nei playoff e motivato glie ne mette 40 a sera, negli Spurs chi lo marcherebbe?

Sì, diciamo che i vecchi sembrano un po' alla frutta... ed era ora, cazzo! :D
Horry ha finito di fare miracoli al buzzer, idem Bowen, mentre al contrario Barry è ancora pericoloso.
Finley, altro uomo molto importante, non si è mai inserito benissimo, e allora restano due grandi guardie e Timoteo.
Oberto sta dimostrando ch evale, ma tanto il crapone in panca appena sentirà odore di palyoffs sbatterà TD sotto e via con 4 esterni.
Cazzi suoi, meglio per noi, a me il basket di Detroit e SA non piace e quindi ben vengano le loro eliminazioni.
Certo, in regular son sempre cacchi acidi per tutti...

Comunque fossi nei texani svecchierei un po' la rosa...

albys
16-11-2006, 20:25
Se Morrison impara a selezionare un pochino di più i tiri e migliora appena un po' fisicamente e in difesa, senza chiedergli la luna, può diventare un super.

Morrison probabilmente era il vero Numero Uno degli ultimi draft.
Purtroppo per lui ha poco appeal, nonostante sia un cannoniere straordinario. Non ha il fisicaccio nero, non è bello, non è esotico come un lungagnone italiano.
Però è fra i più pronti.
Penso che andrà sopra i 30 più volte già quest'anno.

screcca82
16-11-2006, 21:42
Gino pero' a quei livelli deve dimostrare ancora qualcosa

:hic: :hic: :banned:

screcca82
16-11-2006, 21:45
amare...unico che fisicamente puo' andare contro shaq senza essere spazzato via

Eh inzom.... :D

Cmq Shaq non gli può stare dietro in quanto a freschezza atletica e rapidità, quindi in una ipotetica finale son cazz per l'uno e per l'altro

screcca82
16-11-2006, 21:48
Sì, diciamo che i vecchi sembrano un po' alla frutta... ed era ora, cazzo! :D
Horry ha finito di fare miracoli al buzzer, idem Bowen, mentre al contrario Barry è ancora pericoloso.
Finley, altro uomo molto importante, non si è mai inserito benissimo, e allora restano due grandi guardie e Timoteo.
Oberto sta dimostrando ch evale, ma tanto il crapone in panca appena sentirà odore di palyoffs sbatterà TD sotto e via con 4 esterni.
Cazzi suoi, meglio per noi, a me il basket di Detroit e SA non piace e quindi ben vengano le loro eliminazioni.
Certo, in regular son sempre cacchi acidi per tutti...

Comunque fossi nei texani svecchierei un po' la rosa...

Giusto! Largo ai giovani!
Secondo me Detroit non combinerà un bel nulla. Mohamed non vale neppure la metà di Wallace... per me è la terza toppa di Joe Dumars (la prima prendere Milicic con Brown al comando, la seconda Flip Saunders...)

atragon
16-11-2006, 22:40
Eh inzom.... :D

Cmq Shaq non gli può stare dietro in quanto a freschezza atletica e rapidità, quindi in una ipotetica finale son cazz per l'uno e per l'altro

Mah... ora come ora Shaq non poi quel gran che tra panza, età, voglia, impegni extra basket. Chiaro che contro il nulla di oggi nello spot di centro può anche fare il trentello se gli gira ma è soprattutto "demerito" altrui. Yao da parte sua gliene ha messi 34 in faccia. Stiamo parlando dello Shaq odierno non facciamo riferimenti al mostro di qualche anno fa.

San Antonio mi aspettavo vincesse lo scorso anno ora non so... vive molto sui punti di Parker, sulla forza e sul carisma, anche verso gli arbitri, di TD. Manu a volte è un super a volte anonimo e anche gli altri entrano ed escono a livello di impatto. Comunque mi pare una stagione dove non c'è la squadra ammazzasette per cui a decidere, come lo scorso anno, sarà lo stato di forma al momento dei P.O.

albys
16-11-2006, 22:44
Detroit ha bisogno di quel pizzico di follia che li sblocchi dalla loro regolarità ormai conosciuta a menadito.
Non della "follia" di Rasheed, giocatore ottimo ma che mai, a parer mio, farà la differenza nella NBA.
Detroit ha 4 ottimi giocatori ma nessuna superstella, e una panca debole debole.

albys
16-11-2006, 23:12
Comunque mi pare una stagione dove non c'è la squadra ammazzasette per cui a decidere, come lo scorso anno, sarà lo stato di forma al momento dei P.O.

.... e noi saremo lì, col nostro Carnaio da guerra!

:cool:

nevione
17-11-2006, 06:56
ma guardate che sono il primo a dire che manu sia un grandissimo, semplicemente non e' ancora costante come ci si aspetterebbe, il tiro non sempre entra e stiamo parlando di nba, nel suo ruolo c'e' sicuramente chi e' piu' forte di lui, e non sono ne uno ne due. Secondo me il giudizio su Gino e' condizionato dal fatto che in Europa era il numero uno, pero' anche qui Danilovic era the king e la era solo buono. Altro esempio, chi si ricorda del komazec di varese? qua sfracelli, in america lento com'era avrebbe visto i sorci verdi tutte le sere, o antoine, che e' andato a dallas a fare figuracce.

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 08:06
E vorrei vedere Jason Richardson giocare a est... assieme al barone potrebbe giocarsela tranquillamente con i nets, che continuano ad avere un buco colossale in posto 4.

stamattina pensando a Bargnani mi son detto: quale squadra ha un assoluto bisogno di un 4? :fiufiu:

screcca82
17-11-2006, 08:53
ma guardate che sono il primo a dire che manu sia un grandissimo, semplicemente non e' ancora costante come ci si aspetterebbe, il tiro non sempre entra e stiamo parlando di nba, nel suo ruolo c'e' sicuramente chi e' piu' forte di lui, e non sono ne uno ne due. Secondo me il giudizio su Gino e' condizionato dal fatto che in Europa era il numero uno, pero' anche qui Danilovic era the king e la era solo buono. Altro esempio, chi si ricorda del komazec di varese? qua sfracelli, in america lento com'era avrebbe visto i sorci verdi tutte le sere, o antoine, che e' andato a dallas a fare figuracce.

Sicuramente se Seattle dicesse "Vi diamo Ray Allen per Ginobili" a San Antonio non gli lasciano neppure il tempo di fare la valigia... però Manu è un giocatore diverso, meno regolare ma con più cambio di ritmo che può spaccare la partita. Non dimentichiamo quello che ha fatto per l'ultimo titolo di San Antonio: Duncan fu MVP ma se non ci fosse stato Ginobili le finali le avrebbe viste dal divano di casa sua. :O

screcca82
17-11-2006, 08:55
stamattina pensando a Bargnani mi son detto: quale squadra ha un assoluto bisogno di un 4? :fiufiu:

E si, magari....
Toronto non lo scambierà mai, piuttosto cambia coach e obbliga quello nuovo a far giocare Bargnani insieme a Bosh e di essere più flessibile nel minutaggio.
Sarebbe bello se la prossima stagione portassero Messina a Toronto.

fede27
17-11-2006, 09:00
monumentale il barone ieri notte..36pnt 16assist 8rimbalzi!!! eccolo il play più forte della lega quest'anno :O

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 09:03
boh, io ogni volta che ho visto collins mi è parso un brocco... secondo me basterebbe uno un pò più energetico almeno a cambiare lui e kristic...per esempio Danny Fortson...possibile che non sappia più nulla di basket e marcisca in panchina a Seattle?! :mbe:

grande danny...il problema è che se si alza col piede sbagliato dalla panchina gli fischiano già un tecnico :D

screcca82
17-11-2006, 09:08
monumentale il barone ieri notte..36pnt 16assist 8rimbalzi!!! eccolo il play più forte della lega quest'anno :O

Sembrerebbe... ma 8 palle perse... in Italia alla quarta palla persa anche Dio andava a scaldare la panchina.... :rolleyes:

screcca82
17-11-2006, 09:08
grande danny...il problema è che se si alza col piede sbagliato dalla panchina gli fischiano già un tecnico :D

E ma cacchio, a momenti neppure lo fanno alzare! :mad:

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 09:13
Sembrerebbe... ma 8 palle perse... in Italia alla quarta palla persa anche Dio andava a scaldare la panchina.... :rolleyes:

il barone è il barone, prendere o lasciare ;)

prio
17-11-2006, 09:37
E ma cacchio, a momenti neppure lo fanno alzare! :mad:

Problemi al ginocchio, credo.
Se non ricordo male a settembre erano pure girate voci di ritiro (evidentemente esagerate, come direbbe Churchill :D ).

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 10:09
prio oggi mi tocca darti ragione...Gordon è un'altro giocatore se parte dalla panca (oggi 37)

anzi, probabilmente è il miglior sesto uomo della NBA

prio
17-11-2006, 10:21
prio oggi mi tocca darti ragione...

C'e' di peggio, nella vita. Chesso'.. darmi torto! :D

Gordon è un'altro giocatore se parte dalla panca (oggi 37)

A onor del vero ne ha messi 37 anche partendo dal campo, ma confermo l'idea.
E' proprio fatto per uscire dal pino.

anzi, probabilmente è il miglior sesto uomo della NBA

Se non il primo, molto in zona.

albys
17-11-2006, 12:04
D'accordo con voi, Gordon mi piace moltissimo in generale ma come sesto uomo è un Fenomeno.
Se lui lo capisce Chicago va a nozze.
Chi è partito al suo posto? sono andati con Duhon-Hinrich?

Gordon quest'anno me lo aspetto sopra i 20 di media...

albys
17-11-2006, 12:07

Altro che quell'esaltatone di Steve "Franchise" Francis...
Questo sì che è un fuoriclasse.
Certo che con lui e JRich nello Stato d'oro si divertiranno assai...

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 12:26
Altro che quell'esaltatone di Steve "Franchise" Francis...
Questo sì che è un fuoriclasse.
Certo che con lui e JRich nello Stato d'oro si divertiranno assai...

beh un attimo...lo Steve Francis di Houston non teme molti rivali eh

putroppo son giocatori così, che fanno il bello e il cattivo tempo della propria squadra e che giocano (+ o -) in un ruolo dove prima vostreti pensare a darla via e poi a tirare...Iverson, Marbury, Davis, Francis, Arenas...guarda caso nessuno ha vinto una cippa :D (no dai sarà un caso :fiufiu: )

prio
17-11-2006, 12:34
beh un attimo...lo Steve Francis di Houston non teme molti rivali eh

putroppo son giocatori così, che fanno il bello e il cattivo tempo della propria squadra e che giocano (+ o -) in un ruolo dove prima vostreti pensare a darla via e poi a tirare...Iverson, Marbury, Davis, Francis, Arenas...guarda caso nessuno ha vinto una cippa :D (no dai sarà un caso :fiufiu: )

neanche Stockton ha mai vinto un cippa.. :Prrr:

nevione
17-11-2006, 12:39
perche' i pronostici per roy,mvp, sesto uomo, difensore e allenatore dell'anno non li facciamo ogni epoca?
inizio io
rookie ogni epoca magic
mvp tutti direte his airness pero' gli affianco exequo larry legend
sesto uomo Schrempf (c'e' di meglio ma non da quando hanno istituito il premio
difensore: poker rodman, mark eaton, tree rollins e bill russell
allenatore pat riley
che dite? :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 12:40

2 finali però...e non tirarmi in ballo iverson perchè la concorrenza ad est era similabile al livello delle nostre italiane in eurolega quest'anno :D

nevione
17-11-2006, 12:40
si pero' the pass, the steal e the shot rimarranno impressi nella memoria di qualunque appassionato :cry: mi manca l'uomo da gonzaga

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 12:42

che ricordi io era l'ala piccola titolare

Payton
Hawkins
Schrempf
Kemp
E.Johnson :doh:

con McMillan e Perkins :ave: fondamentali dalla panca

prio
17-11-2006, 13:00
si pero' the pass, the steal e the shot rimarranno impressi nella memoria di qualunque appassionato :cry: mi manca l'uomo da gonzaga

Avviso per i naviganti: i siparietti tra me ed ATB non sono da prendere sempre alla lettera :D

2 finali però...e non tirarmi in ballo iverson perchè la concorrenza ad est era similabile al livello delle nostre italiane in eurolega quest'anno

Se devo risponderti seriamente (vedi sopra :Prrr: ) ti dico che ovviamente Stockton e' uno dei migliori play della storia, e Malone una delle migliori PF.
Pero' scinderei AI e Arenas dalla lista che hai fatto.
Uno beh.. perche' e' AllenI, e come ben sai le mie opioni al riguardo non sono negoziabili :D
L'altro perche' ha ancora troppi margini di miglioramento per considerarlo lettera morta.

Marbury invece ha strafallito alla stragrande, e aggiungerei per straidiozia: se ne fosse rimasto a Topolinia probabilmente parleremmo in termini diversi tanto di lui quanto di KG. Certo, se preferisci qualche milionata in piu', qualche palla in mano in piu' per andartene in quella gag ambulante che erano in Nets dell'epoca a scriverti "all alone" sulle scarpe ed insultare Van Horn, evidentemente non sei poi cosi' vincente come avresti potuto essere e ti ritrovi ai Knicks di questi chiari di luna a fare da bersaglio naturale di Vecsey.
IMHO il meglio Starbury l'ha dato nella parentesi ai Suns.

Knicks dove per altro ti ritrovi l'altro compagno di merende, Francis, che e' IMHO un fallimento ormai compiuto. Non tanto per quanto fatto a Orlando e NY, ma per quello che _non_ ha fatto ai tempi di Houston.
Tomjanovich si dovra' ancora riprendere dal punch e due o tre responsabilita' ce le ha sicuramente. Ma se sei un play, se sei quel grande giocatore che si dice tu sia e ti ritrovi in squadra Yao Ming dovresti capire da te che e' il caso di limitare gli isolamenti ad una cifra inferiore al 30 a partita e cercare di coinvolgerlo un po' di piu' (anche lo Yao degli esordi che pure non mi entusiasmava).
Del resto Franchise di testa non e' un play, e non ha mai voluto giocare shooting guard.

Il Barone IMHO sta a mezzavia tra Francis ed Arenas: ancora non si e' ben capito cosa puo' fare.
Problemi di testa ne ha 2 o 3 anche lui, ma finora ha avuto troppi problemi fisici per capire dove/come puo' arrivare.
Con Nelson probabilmente andra' a nozze, ma non sono sicuro che sia un bene per un giocatore gia' anarchico di suo.
Inoltre i problemi fisici sono sempre dietro l'angolo.

prio
17-11-2006, 13:10
perche' i pronostici per roy,mvp, sesto uomo, difensore e allenatore dell'anno non li facciamo ogni epoca?
inizio io
rookie ogni epoca magic
mvp tutti direte his airness pero' gli affianco exequo larry legend
difensore: poker rodman, mark eaton, tree rollins e bill russell
allenatore pat riley
che dite? :D

Ma intendi scegliendo tra chi ha effettivamente preso i premi?
se si (e anche se no :D)
rookie: Magic ci puo' stare tranquillamente, ma anche Big O a 0.3 assist dalla tripla doppia all'esordio non scherza.
mvp: Jordan
sesto uomo: McHale
difensore: su singola stagione sto anche io con Rodman
allenatore: jackson o auerbach, ma e' difficile non farsi condizionare dalla carriera. Considerando la singola stagione del premio e' dura. Larry Brown a phila e Rivers ad Orlando hanno letteralmente cavato il sangue dalle rape (risultati proporzionali al roster). La Denver di Moe era qualcosa di veramente peculiare, cosi' come i Golden State di Nelson.. insomma, troppe variabili, mi astengo :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 13:13
Avviso per i naviganti: i siparietti tra me ed ATB non sono da prendere sempre alla lettera :D

eh si, i niubbi devono sapere :O

prio
17-11-2006, 13:15

Finche' non mettiamo il cartello "gran Cazzaro del thread nba" non possiamo neanche pretendere, neh.. :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 13:19
Se devo risponderti seriamente (vedi sopra :Prrr: ) ti dico che ovviamente Stockton e' uno dei migliori play della storia, e Malone una delle migliori PF.
Pero' scinderei AI e Arenas dalla lista che hai fatto.
Uno beh.. perche' e' AllenI, e come ben sai le mie opioni al riguardo non sono negoziabili :D
L'altro perche' ha ancora troppi margini di miglioramento per considerarlo lettera morta.

Marbury invece ha strafallito alla stragrande, e aggiungerei per straidiozia: se ne fosse rimasto a Topolinia probabilmente parleremmo in termini diversi tanto di lui quanto di KG. Certo, se preferisci qualche milionata in piu', qualche palla in mano in piu' per andartene in quella gag ambulante che erano in Nets dell'epoca a scriverti "all alone" sulle scarpe ed insultare Van Horn, evidentemente non sei poi cosi' vincente come avresti potuto essere e ti ritrovi ai Knicks di questi chiari di luna a fare da bersaglio naturale di Vecsey.
IMHO il meglio Starbury l'ha dato nella parentesi ai Suns.

Knicks dove per altro ti ritrovi l'altro compagno di merende, Francis, che e' IMHO un fallimento ormai compiuto. Non tanto per quanto fatto a Orlando e NY, ma per quello che _non_ ha fatto ai tempi di Houston.
Tomjanovich si dovra' ancora riprendere dal punch e due o tre responsabilita' ce le ha sicuramente. Ma se sei un play, se sei quel grande giocatore che si dice tu sia e ti ritrovi in squadra Yao Ming dovresti capire da te che e' il caso di limitare gli isolamenti ad una cifra inferiore al 30 a partita e cercare di coinvolgerlo un po' di piu' (anche lo Yao degli esordi che pure non mi entusiasmava).
Del resto Franchise di testa non e' un play, e non ha mai voluto giocare shooting guard.

Il Barone IMHO sta a mezzavia tra Francis ed Arenas: ancora non si e' ben capito cosa puo' fare.
Problemi di testa ne ha 2 o 3 anche lui, ma finora ha avuto troppi problemi fisici per capire dove/come puo' arrivare.
Con Nelson probabilmente andra' a nozze, ma non sono sicuro che sia un bene per un giocatore gia' anarchico di suo.
Inoltre i problemi fisici sono sempre dietro l'angolo.

uffa concordo su quasi tutto :( :D

se faccio la mia scelta cmq tra tutti questi sto col Barone (i cui problemi fisici imho, soprattutto agli Hornet, erano reali quanto un tiro da 3 di ben wallace :D )

Arenas nun me piace proprio

nevione
17-11-2006, 13:41
:O nubbio? tutti i superbasket dall'1984 a oggi :O , accetto se era nubbio del thread :D
@Prio no non necessariamente tra i vincitori dei premi, scelta libera, ho fatto la puntualizzazione per il sesto uomo perche' obiettivamente prima del premio sarebbe stato difficile valutare un sesto uomo degli anni sessanta, mentre per difensore o mvp che sono cose piu' visibili e' obbiettivamente piu' facile

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 14:19
:O nubbio? tutti i superbasket dall'1984 a oggi :O , accetto se era nubbio del thread :D

del 3d ovviamente ;)

io nell'84 avevo tre anni :D

nevione
17-11-2006, 14:28
del 3d ovviamente ;)

io nell'84 avevo tre anni :D
azz allora ti sei perso i superbasket con direttore il mitico Aldo Giordani, il Jordan.
Ogni pagina c'erano i famosi pallini, massimo due righe l'uno, mai goduria fu piu' grande.
Parlando di riviste per me il massimo e' il numero annuale di american con le facce tipo di 100 giocatori in copertina, quello che all'interno da scheda tecnica e breve commento sui tutti i giocatori dell'nba, lo sto aspettando quasi in preghiera, mia madre spedisce sempre in grave ritardo, sapete se e' gia' uscito?

jason79
17-11-2006, 14:35

Bargnani ai Nets, Carter ai Raptors.................... :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 14:46
Bargnani ai Nets, Carter ai Raptors.................... :D

= suicidio Carter :D

no no in realtà pesnavo proprio allo stesso percorso fatto da Vince ;)

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 14:47
Parlando di riviste per me il massimo e' il numero annuale di american con le facce tipo di 100 giocatori in copertina, quello che all'interno da scheda tecnica e breve commento sui tutti i giocatori dell'nba, lo sto aspettando quasi in preghiera, mia madre spedisce sempre in grave ritardo, sapete se e' gia' uscito?

non lo so, io leggo dream team :)

jason79
17-11-2006, 14:56

cresciuto a pane e american :cool:

jason79
17-11-2006, 14:57
= suicidio Carter :D

no no in realtà pesnavo proprio allo stesso percorso fatto da Vince ;)

complicata la cosa,non lo darebbero via facilmente e non senza una ottima contropartita tecnica

screcca82
17-11-2006, 15:05
cresciuto a pane e american :cool:

:read:

nevione
17-11-2006, 15:21
scusa perche' il thread e' ottimo e vedo che ne capisci molto ma la mia reazione alla tua frase non puo' che essere :muro: :muro: :muro: :D
ot comunque da varesino e fan di A.I. in caso di sospensioni avro' Prio dalla mia :cool: :ciapet: fine ot (si scherza ovviamente)

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 18:37
complicata la cosa,non lo darebbero via facilmente e non senza una ottima contropartita tecnica

si si era solo un pensiero mattutino, alle 7 non riesco a pensare anche al salary cap! :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 18:44
scusa perche' il thread e' ottimo e vedo che ne capisci molto

:eek:
nessuno in 3 anni e passa di sto topic ha mai osato tanto :D :D

ma la mia reazione alla tua frase non puo' che essere :muro: :muro: :muro: :D

da piccolo leggevo anche io american (quello del mio amico :D ) e facevo pure il loro fantanba (ho sviluppato anche un programma in turbo pascal x gestire i punteggi :sofico: * ), poi ho smesso tutto. quando ho visto un nuovo giornale mi sono fatto attrarre e devo dire che non è male. tra l'altro la Fastema (casa ed. di Dream Team) ora detiene anche i diritti per la rivista ufficiale NBA (che non ho ancora letto a dire il vero).

p.s. di Superbasket mi dicono che da qualche anno è pesantemente sceso di livello

ot comunque da varesino e fan di A.I. in caso di sospensioni avro' Prio dalla mia :cool: :ciapet: fine ot (si scherza ovviamente)

potrei sempre usare il tarlo JRich Vs RJ per distrarlo :D

albys
17-11-2006, 20:04
Superbasket del mitico Aldo Giordani!
Praticamente un'era albysiana.
:)

ninja750
17-11-2006, 20:13
Arenas nun me piace proprio

trovi sia tanto dissimile da un ray allen qualunque? secondo me no, inoltre è pure simpaticissimo :D

fede27
17-11-2006, 20:16
trovi sia tanto dissimile da un ray allen qualunque? secondo me no, inoltre è pure simpaticissimo :D

simpatico e modesto soprattutto! :D

tanto da dichiarare al primo AS game:"sarò l'MVP segnando 30pnt :O "...se non sbaglio ne ha messi 8 :asd: :asd: :asd: :rotfl:

non lo amo neanch'io sorry. troppo esaltato per i miei gusti..

ninja750
17-11-2006, 20:21
sulla "modestia" nulla da eccepire ma mi sono visto alcune sue interviste da far morire dal ridere! :D

ma ridere tanto! intendo quasi come un:

scusa perche' il thread e' ottimo e vedo che ne capisci molto

:sofico:

albys
17-11-2006, 20:35
Domandona:
potendo scegliere fra i roster NBA, chi vorreste in cabina di regia della vostra squadra del cuore?
Escludiamo Nash, và... troppo facile.

inizio io, Miami Heat: Jameer Nelson

jason79
17-11-2006, 22:36
fra qualche ora vedro' Lakers-Raptors in TV. o Toronto fa il colpaccio, oppure prende una grande scoppola......

fede27
17-11-2006, 22:39
Domandona:
potendo scegliere fra i roster NBA, chi vorreste in cabina di regia della vostra squadra del cuore?

Dallas Mavs: Baron Davis (oh mi piace proprio sto ragazzone :D ) imho con terry fa una coppia di guardie molto ben assortita!

fede27
17-11-2006, 22:41
fra qualche ora vedro' Lakers-Raptors in TV. o Toronto fa il colpaccio, oppure prende una grande scoppola......

non potresti fare un saltino all'air canada center?? e magari tirare qualche bicchierone di coca all'imbecille di mitchell se non mette in campo il mago?? :D

avrai la riconoscenza di tutto il 3d :D :sofico:

ninja750
17-11-2006, 22:53

ah... escludi a priori il pareggio? :D

LightIntoDarkness
17-11-2006, 23:17
inizio io, Miami Heat: Jameer NelsonDagli ancora 2 stagioni a quello, e vediamo cosa combina.
Mi sono visto PHI-ORL, c'è stato un quarto in cui lui e A.I. facevano cose simili in attacco. :eek:

atragon
17-11-2006, 23:22

Proseguo io, Boston Celtics.... abbiamo Telfair e Rondo, entrambi classe 1985... lasciamoli provare. Diversamente un altro 1985, ovviamente Livingston. Per il futuro Crittenton, anche se il sogno assoluto sarebbe Derrick Rose. Ma per ora resto coi miei due giovincelli.

nevione
17-11-2006, 23:48
a Phila vedrei bene in un intercambio di posizioni con the Answer l'omino che porta palla a Detroit :D

jason79
18-11-2006, 06:06
non potresti fare un saltino all'air canada center?? e magari tirare qualche bicchierone di coca all'imbecille di mitchell se non mette in campo il mago?? :D

avrai la riconoscenza di tutto il 3d :D :sofico:

e'in programma,garantito!!!!!!

jason79
18-11-2006, 06:10
ah... escludi a priori il pareggio? :D

come volevasi dimostrare....i Raptors cedono nel finale.buona partita nel complesso ma troppi errori e nel finale troppa morbidezza a rimbalzo e sulle palle vaganti.per bryant un 31p,11r,7a senza davvero fare sforzo.bargnani quando tocca palla fa vedere sempre qualche buon numero,ma coi falli stasera e'stato scandaloso.......

albys
18-11-2006, 08:24
Dagli ancora 2 stagioni a quello, e vediamo cosa combina.
Mi sono visto PHI-ORL, c'è stato un quarto in cui lui e A.I. facevano cose simili in attacco. :eek:

L'anno scorso l'ho visto un paio di volte e per me ha davvero tutto, anche il tiro da tre.
Credo che possa diventare qualcosa di importante, per la franchigia e per la NBA.
Orlando è a posto per 10 anni, lui e Dwight Howard sono l'asse su cui basare un grandissimo futuro. Quest'anno sono partiti bene, come prevedevo.
Sì, il paragone con Iverson ci sta tutto, con Nelson un po' più disposto a fare il play vero.

albys
18-11-2006, 08:31
Intanto noi riusciamo nell'impresa di beccare una scoppola dai Knicks.
Miami-New York 76-100 :rolleyes:
Disastro nel reparto ali: Walker (1/9) e Wright (1/8) Posey (0/4) fanno 5 p in 3.
Wade 20.

Di là il migliore è sempre Jamal Crawford, 19 dal pino. Questo ragazzo ci farebbe un sacco comodo, ma non lo "vedono"...

Cazzo, abbiamo già perso 4 gare in casa su 6, incredibile se si pensa che l'anello l'abbiamo vinto vincendo tutto in casa.
Shaq sempre fuori, è rientrato JWill ma forse era meglio se stava a casa.

albys
18-11-2006, 08:39
Intanto i fenomenali Jazz di quest'anno vincono ancora contro Seattle di MR. 32 p. Ray Allen, Deron Williams 27p + 8a, alla faccia! :O

PHX in netta ripresa, anche senza Nash, con Barbosa che è il capocannoniere della squadra a più di 20 di media (oggi 26)!
Stoudemire 23p + 10r, se non è ancora quello di prima c'è molto vicino.

Comunque Barbosa ormai è un big... si vedeva che stava esplodendo prepotentemente già l'anno scorso, ma ormai davvero è incontenibile.
26p, 10r(!), 3a e 5stl!

fede27
18-11-2006, 09:18
come volevasi dimostrare....i Raptors cedono nel finale.buona partita nel complesso ma troppi errori e nel finale troppa morbidezza a rimbalzo e sulle palle vaganti.per bryant un 31p,11r,7a senza davvero fare sforzo.bargnani quando tocca palla fa vedere sempre qualche buon numero,ma coi falli stasera e'stato scandaloso.......

:eek: come cavolo ha fatto a fare 5falli in 3minuti????? :mad:

vabé intanto mi godo la rinascita dei miei mavs!! terza tripla doppia consecutiva per dirk e partita stellare di dampier (per i suoi standard :D ) con 22punti e 15reb portano la 4a vittoria consecutiva!! ad ogni modo partita vinta solo grazie ad uno strepitoso ultimo quarto in cui dallas mette a referto la bellezza di 40pnt!! :eek:

diop cerca d'imitare bargnani mettendo piede sul parquet esclusivamente per collezzionare falli..

AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 09:22

dissimile? direi che sono nati su 2 pianeti diversi...e arenas mi sta pure sui maroni! :D

AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 09:23
Domandona:

io mi tengo Luke :)

AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 09:27
:eek: come cavolo ha fatto a fare 5falli in 3minuti????? :mad:

ma soprattutto si è preso 3 tiri in 3 min e pure 4 tiri liberi :D

fede27
18-11-2006, 09:31
ma soprattutto si è preso 3 tiri in 3 min e pure 4 tiri liberi :D

non so se hai visto gli hihlights..tristissimo bargnani che perde miseramente palla in difesa strappatagli da bryant che sforna un assist e lo lascia letteralmnte per terra...:nono: :sob:

se guardi vai fino ala fine che c'è pure una simpaica intervista di kobe che spiega come coinvolga tutta la squadra nel gioco.. :D

AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 09:33
NJN-IND 100-91
POR-BOS 90-118 ;) (aldridge titolare, ancora buone cose ;) )
NYK-MIA 100-76 :nono: (albys aspettati una stagione di "l'avevo detto io" :D )
MIN-CLE 76-92 che ranzata! (LBJ 37)
WAS-DET 91-100
DAL-MEM 115-103 (Stoudamire in sindrome Gordon, da quando entra dal pino sta giocando decentemente)
CHI-SAS 83-100 troppo presto x battere SAS
PHI-PHX 94-106 dai Amare!
TOR-LAL 100-107 oggi non si può dire niente di Kobe :mc:
UTA-SEA 118-109 :( va beh Utah è la squadra + in forma, son contento per Deron

AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 09:35
se guardi vai fino ala fine che c'è pure una simpaica intervista di kobe che spiega come coinvolga tutta la squadra nel gioco.. :D

simpatica....detta così sembra esilarante :D

AtuttaBIRRA!
18-11-2006, 09:37
Toronto 2-7 :fiufiu:

FIRE MITCHELL! :Perfido:

albys
18-11-2006, 09:41
Del tipo "mi fai giocare poco, e allora in quel poco faccio tutto"

Bah, ormai Bargnani sta diventando un caso.
Come si fa a gestire un giocatore importante in questo modo?
Non c'è davvero limite alla stupidità degli allenatori, di ogni colore, nazione e sport.