PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

albys
01-04-2007, 16:51
:cool: Florida Power! :cool:

Grandi i ragazzi dei Gators, a un passo dal clamoroso repeat.
Come vi ho sempre detto, questi sono solidi come calcestruzzo.
Non ci posteva in effetti essere sfida finale più affascinante dei campioni in carica contro Greg Oden, il futuro Shaq.
Come giustamente ha detto atragon, il primo atto fu una mazzata, per Oden.

Ora vediamo. Hibbert è una bella spalla, ma è chiaro che se Brewer gioca come in semifinale non ce n'è, visto che i due sotto la loro gara la fanno sempre.

ks!
01-04-2007, 18:11
Ragazzi, oggi parecchie gare fanno ad orari decenti (per voi...). Cosa vi vedrete di bello???

mi sarebbe piaciuto vedere timberwolves vs magic.....howard vs garnett :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

ma mi "accontenterò" di phoenix dallas :D

17mika
01-04-2007, 18:20
Oden 13+9...a volte fa giocate pazzesche, altre volte si perde un po'. spero quasi che Ohio perda in modo che sia tentato di restare un altro anno x vincere l'NCAA.

Tra l'altro nelle ultime 2 partite si è sempre autoescluso da primo tempo dopo 2 minuti di gioco per problemi di Fali.. non esattamente un segno di maturità :p

Tornando all'NBA.. Dirk c'è stasera per il partitone??

Tornando a Garbo:
"Garbo is the only human being to display the Heisenberg uncertainty principle -- you can never know both exactly where and how quickly he will shoot a three in your face" :asd:

ks!
01-04-2007, 19:33
a che ora comincia dallas phoenix?

brutus89
01-04-2007, 19:42
a che ora comincia dallas phoenix?

21.30 io purtroppo non potrò vederla :cry: spero dmn di trovare subito il torrent e vederla senza sapere il risultato però...

nel frattempo sto guardando miami-detroit stasera jwill non sta spadellando anzi grande prestazione.

ninja750
01-04-2007, 19:43
21.30

ks!
01-04-2007, 19:45
21.30 io purtroppo non potrò vederla :cry: spero dmn di trovare subito il torrent e vederla senza sapere il risultato però...

nel frattempo sto guardando miami-detroit stasera jwill non sta spadellando anzi grande prestazione.

21.30

tnx :fagiano:

fede27
01-04-2007, 20:07
urca ragazzi come sta tornando su detroit!!!

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 20:39
'sera

tornato da poco dalla partita...vinto di 30 contro degli irriducibili 50enni che sui loro ritmi ci avrebbero potuto fare male. per fortuna preso il vantaggio non lo abbiamo più mollato e, anzi, lo abbiamo rimpinguato fino al +30 finale.

io bene, nel primo quarto ero in discreta trance agonistica. 10 punti a referto (2 bombe, una di tabella :asd: ). poi mi sono dedicato alla difesa, anche perchè facendo tanto contropiede io ero sempre il pirla che tirava giù il rimbalzo e lo lanciava. alla fine ho arrotondato con 2 azioni personali, tanto per gradire. unico rammarico 0/4 ai liberi :muro:

augh

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 20:42
urca ragazzi come sta tornando su detroit!!!

infatti ha vinto :D

Heat-Pistons 88-94

Ciccio 23+8r
JWill 21 con 7/9 dal campo
Haslem 15+8r (7/21 dal campo...perchè!? :doh: )
Posey 10+9r

Hamilton 19
Billups 17
Sheed 14
12 a testa per McDyess e Delfino

atragon
01-04-2007, 20:55
Ora vediamo. Hibbert è una bella spalla, ma è chiaro che se Brewer gioca come in semifinale non ce n'è, visto che i due sotto la loro gara la fanno sempre.

Hibbert?

tanto per gradire. unico rammarico 0/4 ai liberi

Shaqquino....(anche Shaq l'unica bomba della sua vita l'ha realizzata di tabella)

Notare le ultime azioni Miami nella partita persa stasera:

9 secondi alla fine: Walker 3pt Shot: Missed
8 secondi alla fine: Walker Turnover:Step Out of Bounds Turnover (3 TO)
3 secondi alla fine: Walker Turnover:Step Out of Bounds Turnover (4 TO) (recidivo). Un vincente.

fede27
01-04-2007, 20:56
intanto dallas-pho sta rispettando le aspettative in pieno!

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 21:01
Shaqquino....(anche Shaq l'unica bomba della sua vita l'ha realizzata di tabella)
.

Shaqquone più che altro :D problema di testa...o li segno tutti o li sbaglio tutti :muro:

3 secondi alla fine: Walker Turnover:Step Out of Bounds Turnover (4 TO) (recidivo). Un vincente.

:sbonk:

di la verità, lo rimpiangi eh? :asd:

ok ok non lo dico troppo forte prima che Ainge passa di qui e te lo riporta a casa :asd:

fede27
01-04-2007, 21:05

di la verità, lo rimpiangi eh? :asd:

ok ok non lo dico troppo forte prima che Ainge passa di qui e te lo riporta a casa :asd:

:rotfl: :rotfl: mitico!

..più che alto adesso passa albys e ci legna tutti :D

ps: trovatemi un'altra squadra che difende e fa il tagliafuori come dallas! vista la difesa su nash?? mamma miaaa che spettacolo :cool:

jason79
01-04-2007, 21:18
unico rammarico 0/4 ai liberi :muro:

...ora che Lebron sta imparando a tirarli, resti solo tu...

albys
01-04-2007, 21:41
Hibbert?

Intendevo dire Conley, sorry. :)
Ci mancherebbe di avere contro un duo come Oden-Hibbert! :D

Comunque mi pare chiaro che contro i centri forti Oden la differenza non la fa. Anche con Hibbert, dopo con Horford, il confronto è stato perso, non trovi?
Domani la possibilità di riscatto, e che riscatto.

Comunque il gorillone è molto indietro per la NBA...

atragon
01-04-2007, 22:21

Comunque mi pare chiaro che contro i centri forti Oden la differenza non la fa. Anche con Hibbert, dopo con Horford, il confronto è stato perso, non trovi?

Ok Conley, che tra l'altro sta giocando bene.
Oden non è pronto perchè:
1) fisicamente deve rinforzarsi (non può prenderle da Horford)
2) deve imparare che non può solo schiacciare per segnare.
3) guardi Spencer Hawes, per citare un coetaneo, e i suoi movimenti in post.
4) impari da Noah cosa vuol dire "intensità"

Per il resto ha una coordinazione da guardia, una rapidità dello stesso livello, un atletismo da cineteca, un fisico potrà diventare devastante. E ha 18 anni. Però i punti di cui sopra li deve sistemare.

atragon
01-04-2007, 22:23

Per il resto ha una coordinazione da guardia, una rapidità dello stesso livello, un atletismo da cineteca, un fisico potrà diventare devastante. E ha 18 anni. Però i punti di cui sopra li deve sistemare.

atragon
01-04-2007, 22:24

atragon
01-04-2007, 22:28

atragon
01-04-2007, 22:29
Evviva il mio router....:mad: :rolleyes:

fede27
01-04-2007, 22:34
dirk non gira né in attacco né in difesa :(

fede27
01-04-2007, 22:49
partita andata nel cesso e, ci soffro proprio a dirlo, la colpa è soprattutto di dirk

17mika
01-04-2007, 22:55
partita andata nel cesso e, ci soffro proprio a dirlo, la colpa è soprattutto di dirk

Chi è l'MVP???? :sofico:

A parte gli scherzi.. dirk ha solo tirato un po' meno bene de solito..
più che altro è l'attacco di Phoenix che ha preso il volo stasera

fede27
01-04-2007, 22:55
per ATB da sportitalia: domenica 8 aprile scrivi a kobe@sportitalia.com dalle 9:30 e kobe risponderà! :sofico:

fede27
01-04-2007, 22:57
Chi è l'MVP???? :sofico:
:ncomment:

A parte gli scherzi.. dirk ha solo tirato un po' meno bene de solito..
più che altro è l'attacco di Phoenix che ha preso il volo stasera

ok, in effetti davanti ad una squadra che tira col 64% dal campo contro la difesa di dallas ci sarebbe solo da chinare la testa..in realtà con gli howard, terry, stackhouse e dipo sotto le plance di stasera con dirk al suo livello avremmo vinto noi :(

DickValentine
01-04-2007, 23:14
per ATB da sportitalia: domenica 8 aprile scrivi a kobe@sportitalia.com dalle 9:30 e kobe risponderà! :sofico:

:asd:

jason79
01-04-2007, 23:38
Ottima partenza per i Raptors in casa, 27-18. Bosh in un quarto e'gia'a 16p+7r, non aggiungo altro.
Sculatissimo Morrison: marcato da 2, piazza un canestrone da centrocampo sulla sirena. Toronto e'la squadra che ne becca di piu'di sti canestri!!!!

jason79
02-04-2007, 03:04
Mission accomplished. Partita controllata dal primo all'ultimo minuto, vittoria tranquilla per 107-94.
Toronto parte bene, guidata da un Bosh stratosferico. Gia'detto del primo quarto nel post precedente, all'intervallo CB4 ha 20 punti e 8 rimbalzi. Nella ripresa spazio alla panchina, Chris tenuto a riposo, i Raptors continuano a fare un ottimo lavoro di squadra. Charlotte mai in partita', non affondano ma non ci impensieriscono mai. Alla fine un bel risultato per noi, vittoria #41 e playoff dopo 5 lunghi anni (forse mi vado a vedere una partita all'ACC!!!Cominciate a pensare ad un banner dedicato al Mago!)
Bosh pazzesco, se la partita avesse avuto maggiore significato e avesse giocato di piu', oggi poteva fare 40 punti e 20 rimbalzi. Alla fine "solo" 24p+16r+5a.
Ford non in gran vena, meno male che Calderon ritrova la verve offensiva e qualche brillante intuizione offensiva. Dalla panchina Dixon ormai e'un fattore, stasera 15 punti. Humpries non fa rimpiangere gli assenti, sostituisce a lungo Bosh e firma qualche giocata spettacolare. Cuore e tanta energia per una quasi doppia doppia (13p+8r) in soli 23 minuti. Graham torna nella mediocirta', Peterson se non ci sono da infilare tiri da 3 importanti fa giusto il minimo indispensabile.
Bargnani rimette piedi all'ACC, in veste ovviamente di spettatore. Sta guarendo in fretta, forse torna 2-3 partite prima dell'inizio dei playoff.

jason79
02-04-2007, 03:09
1)Butler si rompe una mano nella gara vinta dai Wizards contro i Bucks. Stagione finita, potrebbe tornare solo se Washington superasse un paio di turni.
2)Domani (lunedi) Wade torna ad allenarsi dopo 6 settimane. In bocca al lupo, ma solo se non gioca contro di noi al primo turno...:D

Fede, come mi spieghi la batostina in casa Suns, a parte il fantascientifico 65% da 2 e il 57% da 3 di Phoenix???Dallas forse soffre della sindrome Phoenix???Sarebbe una brutta bestia nei playoff...

ninja750
02-04-2007, 07:56

ho visto su sport italia questa possibilità :D io manderei una mail all'indirizzo con un'unica scritta: "www.hwupgrade.it/forum/nbaclan" :asd:

ninja750
02-04-2007, 07:59
1)Butler si rompe una mano nella gara vinta dai Wizards contro i Bucks. Stagione finita, potrebbe tornare solo se Washington superasse un paio di turni

ma che sfiga!! :mad:

adesso ci toccherà concludere una stagione con in quintetto o songaila o blatche praticamente due giocatori-scommessa :mad: :mad:

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 08:39

atragon non ho capito cosa dovrebbe fare Oden per essere pronto :wtf:

:D

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 08:40

:Perfido:

intanto stanotte ne ha messi 19, eppure i Lakers hanno vinto :fiufiu:

fede27
02-04-2007, 08:59
Fede, come mi spieghi la batostina in casa Suns, a parte il fantascientifico 65% da 2 e il 57% da 3 di Phoenix???Dallas forse soffre della sindrome Phoenix???Sarebbe una brutta bestia nei playoff...
lo spiego a malincuore con la pessima prestazione di dirk. mika è stato decisamente troppo buono mettendola sul semplice "ha segnato un po'meno del solito". la realtà è che non è mai stato davvero in partita. ha sbagliato tantissimi tiri che solitamente mette ad occhi chiusi e ha patito spaventosamente il confronto con marion in difesa.
in difesa almeno nelle partite importanti ci mette tanta grinta il che non lo rende certo un gran difensore ma senz'altro sufficiente. ieri invece si è capita subito la serataccia col fallaccio antisportivo (non fischiato) su marion che andava a schiacciare. dopo quel momento sembrava si fosse scambiato le parti con l'amichetto nash: lo schema ffensivo di pho è diventato "attacca dirk e segna" :cry:....che dire, sono un po'preoccupato. stack e terry quando il gioco si fa duro volano però se dirk gioca così non c'è niente da fare: phoenix non la batteremo mai :(
ho visto su sport italia questa possibilità :D io manderei una mail all'indirizzo con un'unica scritta: "www.hwupgrade.it/forum/nbaclan" :asd:
ma che sfiga!! :mad:

adesso ci toccherà concludere una stagione con in quintetto o songaila o blatche praticamente due giocatori-scommessa :mad: :mad:

eh sì, davvero un bruttissimo colpo. comunque mi pare che questa sia una delle stagioni peggiori degli ultimi 4-5 anni in quanto ad infortuni, correggetemi se sbaglio

gargamella75
02-04-2007, 09:36
Ho visto Suns-Mavs ieri sera...bella partita! :)

Ho trovato molti spunti interessanti per Pho, prima fra tutti la costanza e la caparbietà...abbiamo dimostrato di avere testa, anche difensivamente abbiamo fatto qualche buona giocata, evidentemente sentivano molto la partita, che per la classifica non aveva significato, ma che poteva dire molto per il morale.

Note positive:
- Amare, che ha messo un bel tiro da fuori...sto ragazzo ha testa, ora all'esplosività sotto le plance ha abbinato un discreto tiro dalla media.
- Leandrinho: è sempre + presente offensivamente, soprattutto quando manca Nash è lui che si prende la squadra sulle spalle...sta venendo su davvero un bel giocatore...per essere una ventottesima chiamata direi il classico furto al draft ;)
- Diaw: finalmente sembra quello dello scorso anno, buone giocate, niente di assolutamente dominante ma diverse belle cose sia in attacco (un paio di movimenti da pivot davvero ben fatti) sia in difesa.

Note negative:
- rotazione difensiva che a volte è andata a put...ne, concedendo tiri piedi per terra che nei PO non puoi assolutamente concedere;
- troppi rimbalzi d'attacco concessi ai Mavs...idem come sopra.

In + aggiungo che è vero che Dirk ha ciccato clamorosamente, ma è anche vero che Stack sembrava Jordan dei tempi d'oro...cosa che necessariamente non si ripeterà sempre d'ora in poi....e poi le percentuali da tre...ad un certo punto erano 6-6, poi 8-9...alla fine non so come hanno chiuso, ma i Mavs sembravano una squadra di cecchini! L'unico che sbagliava era proprio il tedescone...

gargamella75
02-04-2007, 09:40
Capitolo NCAA: finalmente ho visto qualcosa, e finalmente ho visto Oden...sospendo il giudizio, vedo un gran potenziale in questo ragazzo, ma mi sembra molto acerbo...un altro annetto glielo farei fare, se passa e non mantiene subito le (grosse) aspettative rischia di bruciarsi e di diventare un altro Kwame Brown. Ripeto, sulle potenzialità non si discute, se si saprà gestire dominerà il prossimo decennio.

fede27
02-04-2007, 10:16
In + aggiungo che è vero che Dirk ha ciccato clamorosamente, ma è anche vero che Stack sembrava Jordan dei tempi d'oro...cosa che necessariamente non si ripeterà sempre d'ora in poi....
non ci contare troppo..se c'è un giocatore che eleva il suo rendimento a seconda del "peso" della partita, quello è proprio jerry! inoltre a me sembra che sia diventato adesso, a fine (discendente) carriera, quello che si pronosticava sarebbe stato 4-5 anni fà. sembra grossina detta così lo so, però oggettivamente nelle ultime 2 stagioni s'è dimostrato un attaccante devastante.
e poi le percentuali da tre...ad un certo punto erano 6-6, poi 8-9...alla fine non so come hanno chiuso, ma i Mavs sembravano una squadra di cecchini! L'unico che sbagliava era proprio il tedescone...
dallas ha chiuso col 50%..ma voi col 57! :mc:
appunto: da noi sbagliava dirk, da voi chi? è questo il problema quando si affrontano le squadre più forti della lega. il più forte della squadra assolutamente non può permettersi di steccare.

ps: per diaw insomma. a me non è piaciuto. però...that pass to stout!! OMG :eek:

fede27
02-04-2007, 10:25
http://www.youtube.com/watch?v=xylCH6p2ZVY

4 espulsi a 2:33 dalla fine :asd:

gargamella75
02-04-2007, 10:46
non ci contare troppo..se c'è un giocatore che eleva il suo rendimento a seconda del "peso" della partita, quello è proprio jerry! inoltre a me sembra che sia diventato adesso, a fine (discendente) carriera, quello che si pronosticava sarebbe stato 4-5 anni fà. sembra grossina detta così lo so, però oggettivamente nelle ultime 2 stagioni s'è dimostrato un attaccante devastante.

Non so...il talento non è mai stato in discussione, la testa sì. Magari hai ragione tu e alla vecchiaia :D ha messo la testa a posto...io spero di no! :sperem: :Prrr:

dallas ha chiuso col 50%..ma voi col 57! :mc:
appunto: da noi sbagliava dirk, da voi chi? è questo il problema quando si affrontano le squadre più forti della lega. il più forte della squadra assolutamente non può permettersi di steccare.

Già, ma le statistiche non dicono tutto: voi siete partiti alla grandissima, quando noi dalla lunga arrancavamo (:D) intorno al 50% voi eravate a 6-6...poi le stats si sono aggiustate nel finale, quando voi avete iniziato a forzare (e sbagliare) mentre noi abbiamo messo 3-4 triple consecutive in pieno garbage time...insomma...il concetto è che il tiro non è stato poi così decisivo, aldilà dei numeri

ps: per diaw insomma. a me non è piaciuto. però...that pass to stout!! OMG :eek:

Non so, a me piace proprio perchè non aggredisce le partite ma le lascia scorrere, piazzando qualche giocata un po' qua e un po' la...in fondo di primi violini ne abbiamo fin troppi, quello che ci serve è qualcuno che faccia da contorno mettendo un po' di punti...qualche rimbalzo...qualche assist...insomma un tuttologo! :D

albys
02-04-2007, 12:19
Amare Stoudemire nelle ultime due gare contro Dallas (due finali, per importanza e intensità, mica robuccia da regular season) )ha tirato a canestro così: 26/32.
Continuo a pensare che se un rivale c'è per evitare il NASH THREEPEAT, beh, bisognerebbe prima guardare vicino al canadese, prima di pensare ad altri.

Nowitzki è un grande, sia chiaro.
Meno di Nash, sia altrettanto chiaro.
Ma non penso neanche che Nowitzki sia superiore a Stoudemire, anzi.
A parte gli infortuni, finora in tutta l'enbiei non si è visto chi sappia fermare il numero 1 di Phoenix.

Grande PHX tutta, comunque.
Collettivo stupendo guidato da un fuoriclasse a livello dei grandissimi d'ogni tempo (Nash ha INVENTATO un nuovo modo di giocare a basket, non sono in molti a poterlo dire).

Fede, non preoccuparti troppo, con Stack e Terry ve la giocherete sempre con tutti. ;)

gargamella75
02-04-2007, 13:18
Cmq lo stile di tiro di Matrix è qualcosa di impressionante...pure il coach lo ha definito come il + brutto dell'nba! :asd: (rimane il fatto che tira l'80% dalla lunetta, e anche dal campo le percentuali non sono malaccio...insomma forse alla fine è l'ennesima conferma che non è lo stile che conta ma la sostanza! ;))

17mika
02-04-2007, 13:27
Cmq lo stile di tiro di Matrix è qualcosa di impressionante...pure il coach lo ha definito come il + brutto dell'nba! :asd: (rimane il fatto che tira l'80% dalla lunetta, e anche dal campo le percentuali non sono malaccio...insomma forse alla fine è l'ennesima conferma che non è lo stile che conta ma la sostanza! ;))

Ieri pensavo una cosa (da ignorante.. sono una sega a giocare :D ).. ma non è che tirando con la mano così davanti rispetto alla testa "allineano" (mi riferisco a lui e Barbosa) meglio il tiro?

ks!
02-04-2007, 14:18
Ho visto Suns-Mavs ieri sera...bella partita! :)

Ho trovato molti spunti interessanti per Pho, prima fra tutti la costanza e la caparbietà...abbiamo dimostrato di avere testa, anche difensivamente abbiamo fatto qualche buona giocata, evidentemente sentivano molto la partita, che per la classifica non aveva significato, ma che poteva dire molto per il morale.

Note positive:
- Amare, che ha messo un bel tiro da fuori...sto ragazzo ha testa, ora all'esplosività sotto le plance ha abbinato un discreto tiro dalla media.
- Leandrinho: è sempre + presente offensivamente, soprattutto quando manca Nash è lui che si prende la squadra sulle spalle...sta venendo su davvero un bel giocatore...per essere una ventottesima chiamata direi il classico furto al draft ;)
- Diaw: finalmente sembra quello dello scorso anno, buone giocate, niente di assolutamente dominante ma diverse belle cose sia in attacco (un paio di movimenti da pivot davvero ben fatti) sia in difesa.

Note negative:
- rotazione difensiva che a volte è andata a put...ne, concedendo tiri piedi per terra che nei PO non puoi assolutamente concedere;
- troppi rimbalzi d'attacco concessi ai Mavs...idem come sopra.

quoto (anche se personalmente diaw nn mi è piaciuto molto)

jason79
02-04-2007, 15:01
Ieri pensavo una cosa (da ignorante.. sono una sega a giocare :D ).. ma non è che tirando con la mano così davanti rispetto alla testa "allineano" (mi riferisco a lui e Barbosa) meglio il tiro?

Sul tiro io la vedo cosi (non voglio dire che sia una legge cmq poco ci manca...:D ).
Il tiro "standard" e'quello che tutti dovrebbero insegnare o imparare. Poi ci sono questi casi di tiri meccanicamente sballati ma efficaci. Non sono assolutamente da imitare, poi vabbe', se loro li mettono e'un altro discorso...:)

fede27
02-04-2007, 15:08
...so, the lesson is: do what is best for you!

scherzi a parte, ognuno può trovare la meccanica di tiro che gli riesce meglio, però bisogna essere impostati bene! Questo facilita sicuramente le cose. Per assurdo, si potrebbe pensare che, se gente come marion, barbosa e webber fosse stata impostata meglio, magari avrebbe messo ancora più tiri!
in realtà io credo che non sia proprio così ma che, per arrivare a quelle percentuali, abbiano dovuto sudare molto, molto di più rispetto a giocatori impostati correttamente.

ad ogni modo se posso dare il mio personalissimo parere sul tiro, io credo che la cosa fondamentale sia lo "strappo" col polso. se si dà il giusto "strappo" (non so bene come chiamarlo) i tiri entrano molto ma molto più facilmente rispetto a tiri meno "di polso". spero si sia capito qualcosa :D

simone1974
02-04-2007, 15:23
ad ogni modo se posso dare il mio personalissimo parere sul tiro, io credo che la cosa fondamentale sia lo "strappo" col polso. se si dà il giusto "strappo" (non so bene come chiamarlo) i tiri entrano molto ma molto più facilmente rispetto a tiri meno "di polso". spero si sia capito qualcosa :D

Si dice "spezzare il polso" :O

:fuck:

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 15:33
dedicata ad atragon :asd:

Tenete presente che Boston è una città dove la gente ha un pessimismo innato tipo: oggi è una splendida giornata ma loro pensano:

"Eh, ma domani sicuramente nevica..." perché scusa???

jason79
02-04-2007, 15:34
Si dice "spezzare il polso" :O

:fuck:

Ho sentito anche "colpo di polso".

Cmq per avere un buon tiro (al di la della tecnica, dell'allenamento ecc ecc) le cose da sapere sono due: 1) per i liberi e i tiri dalla media corta distanza e'una questione di tecnica e di meccanica di tiro, "spezzare il polso".
2) per i tiri dalla lunga, se non hai le gambe a supportarti, sono solo mattoni...

jason79
02-04-2007, 15:38
In quanti vedranno la finale NCCA stanotte???
Io non sono un grande amante del college basketball, ma mi sa un'occhiatina ce la do. :)

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 15:51
In quanti vedranno la finale NCCA stanotte???
Io non sono un grande amante del college basketball, ma mi sa un'occhiatina ce la do. :)

sai dirmi l'ora italiana?

ks!
02-04-2007, 16:34

*

jason79
02-04-2007, 16:41
Qui il collegamento inizia alle 21, il corriere dello sport porta come orario di inizio le 21:21, cioe'le 3:21.

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 16:42
Qui il collegamento inizia alle 21, il corriere dello sport porta come orario di inizio le 21:21, cioe'le 3:21.

stica :D

passo la mano...

brutus89
02-04-2007, 16:59
Dmn sera alle 21 trasmettono la replica su SI il problema è che girando per internet c'è il rischio di sapere il risultato :(
cmq ieri notte ho visto si basket e c'era la sintesi della partita di ohio state e poi florida, non so forse hanno scelto le parti più belle, ma questi giocano con un'intensità pazzesca.

ks!
02-04-2007, 19:20

difficilmente riuscirò a vederla...:mad:

atragon
02-04-2007, 19:21
Il mondo all'incontrario: nella vittoria dei miei bostiks migliore negli assist perkins, migliore nei rimbalzi Rondo (sia pure in coabitazione con Perkins stesso)...boh.

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 20:49
vista la top10?

il povero Josh Smith avrà un incubo chiamato Tyrus stanotte :D

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 21:08
ora mi chiedo...perchè ad Orlando continuano a far tirare a Nelson il tiro decisivo? cazzo hanno Grant Hill!:mc:

DickValentine
02-04-2007, 21:08
:Perfido:

intanto stanotte ne ha messi 19, eppure i Lakers hanno vinto :fiufiu:

ne ha messi anche 13, di assist:Prrr:

AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 21:43
ne ha messi anche 13, di assist:Prrr:

appunto! vedi che non servono le sboronate da 50 punti a gara?

atragon
02-04-2007, 21:50
Spaventoso l'atletismo di Tyrus Thomas, però sa fare solo quello.
Avete notato come Kobe si sbrana il super difensore Artest in entrata? (scusa ATB dobbiamo farle notare ste cose :p )

atragon
02-04-2007, 21:54
Certo che sotto canestro ieri i Kings hanno difeso proprio bene:

Bynum 7/7
K.Brown 4/4
Turiaf 3/4

Se c'erano ATB o Picard andavano oltre il 50% sicuro pure loro.

DickValentine
02-04-2007, 21:58

la mia ipotesi è diversa. Io credo che Kobe consideri la forza del suo marcatore. Quando pensa che può batterlo sistematicamente (poi non è detto che ci riesca) decide di martellare sempre da quella parte, altrimenti la passa un po' di più. Lo so che può passare per sboronaggine, ma per me è mentalità vincente se ti rendi conto di essere l'arma in + della squadra e ti carichi l'attacco della squadra sulle spalle. E' una cosa che ad esempio Garnett non riesce a fare per quanto sia fortissimo.

jason79
02-04-2007, 23:15
Non sono sboronate, ma semplicemente manifesta superiorita'...:cool:

jason79
03-04-2007, 00:22
Willis ha firmato!!!!Per 10 giorni almeno siedera'sulla panca dei Mavs.:D

jason79
03-04-2007, 04:37
Florida campione NCAA per il secondo anno consecutivo. Ohio State sconfitta 84-75.
Gara mai in discussione, i Gators si sono dimostrati piu'squadra. Oden ha giocato una gran partita, nella NBA fara'sfracelli.
Florida piu'completa, panchina profonda, un sacco di giocatori in grado di fare la differenza.
Stasera poi hanno sfornato un eloquente 10-18 da tre (4/23 per i Buckeyes!) e 22/25 ai liberi. Complimenti.

FA.Picard
03-04-2007, 06:58
Certo che sotto canestro ieri i Kings hanno difeso proprio bene:

Bynum 7/7
K.Brown 4/4
Turiaf 3/4

Se c'erano ATB o Picard andavano oltre il 50% sicuro pure loro.

Pazzo! :eek: ATB e Kobe nella stessa squadra? :mbe: :stordita:

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 08:09
Spaventoso l'atletismo di Tyrus Thomas, però sa fare solo quello.
Avete notato come Kobe si sbrana il super difensore Artest in entrata? (scusa ATB dobbiamo farle notare ste cose :p )

ci mancherebbe! ripeto per l'ennesima volta che Kobe è un giocatore straordinario, solo lo preferisco in versione 25-30+8a che 50+0a

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 08:11
Florida campione NCAA per il secondo anno consecutivo. Ohio State sconfitta 84-75.
Gara mai in discussione, i Gators si sono dimostrati piu'squadra. Oden ha giocato una gran partita, nella NBA fara'sfracelli.
Florida piu'completa, panchina profonda, un sacco di giocatori in grado di fare la differenza.
Stasera poi hanno sfornato un eloquente 10-18 da tre (4/23 per i Buckeyes!) e 22/25 ai liberi. Complimenti.

dopo questa partita a Memphis stanno fregandosi le mani

se il vecchio Jerry West riesce a trovare un playmaker degno di questo nome potrebbero ritrovarsi con un quintetto tipo

?
Miller
Gay
Gasol
Oden

!

fede27
03-04-2007, 09:16
Willis ha firmato!!!!Per 10 giorni almeno siedera'sulla panca dei Mavs.:D

dalle mie parti si dice: "no ghe credo!" :doh:

albys
03-04-2007, 12:12
Grandissimi Gators, orgoglio della Florida.
Oh, ultimamente si è sbancato tutto, eh? :cool:
Condivido le parole del loro allenatore: questa è una delle squadre universitarie più forte di ogni tempo.
Non ha una dote di classe immensa, ma è la dimostrazione migliore di concetto di squadra.

Oden finalmente devastante, ma Horford ha controribattuto alla grande.
E le due guardie dei Gators, da sempre considerate molto mneo dei 3 davanti, hanno fatto una grande finale a coronamento di una ottima serie playoffs.

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 13:17
penso che Brewer con l'MVP delle final4 in tasca salga tra le primissime scelte, conoscendo quanto gli americani sbavino per ste cose

gargamella75
03-04-2007, 13:37
Io la vedrò stasera su SI...ma sbaglio o stanotte non hanno fatto la diretta? Come mai?

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 13:50
Io la vedrò stasera su SI...ma sbaglio o stanotte non hanno fatto la diretta? Come mai?

scelta aziendale :D

gargamella75
03-04-2007, 13:56
scelta aziendale :D

Avranno avuto i loro bravi motivi...certo che fare MILLE partite durante tutto il torneo, e poi non fare la finale in diretta...boh! :confused:

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 14:01

Avranno avuto i loro bravi motivi...certo che fare MILLE partite durante tutto il torneo, e poi non fare la finale in diretta...boh! :confused:

anche perchè quelli che riusciranno davvero a vederla senza sapere il risultato saranno davvero pochi

io stase ho pure gli allena quindi nada...certo se riuscissi a far funzionare videoregistratore e DT insieme :rolleyes: suggerimenti? :D

jason79
03-04-2007, 14:20
dalle mie parti si dice: "no ghe credo!" :doh:

Miscredente, vai nella home page della tua"squadretta" e leggi tra le Mavericks news, e'pure la prima....:D

fede27
03-04-2007, 14:20
Miscredente, vai nella home page della tua"squadretta" e leggi tra le Mavericks news, e'pure la prima....:D

si vede che non sei veneto :p
è un modo di dire..come dire: "robe da matti"! got it?

fede27
03-04-2007, 14:21
io stase ho pure gli allena quindi nada...certo se riuscissi a far funzionare videoregistratore e DT insieme :rolleyes: suggerimenti? :D

perché? che problema hai?

jason79
03-04-2007, 14:26
si vede che non sei veneto :p
è un modo di dire..come dire: "robe da matti"! got it?

E vabbe' dai, come pretendevi che ti capissi...:)

fede27
03-04-2007, 14:29
E vabbe' dai, come pretendevi che ti capissi...:)

infatti non pretendevo..adesso però sei più colto! :D

jason79
03-04-2007, 14:32
infatti non pretendevo..adesso però sei più colto! :D

Se cosi si puo'dire...

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 15:11
perché? che problema hai?

non so come fare per registrare dal DT, perchè se accendo il videoregistratore prende lui il comando e vedo i SUOI canali

il tutto è collegato con ciabatta scart, mentre per l'antenna entro prima nel videoregistratore, poi nel DT e infine nella tele

si capisce?:stordita:

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 15:12
Se cosi si puo'dire...

jason ma di dove sei tu?

alemara
03-04-2007, 15:20
...certo se riuscissi a far funzionare videoregistratore e DT insieme :rolleyes: suggerimenti? :D
Io ho tutto su AV1 sia Dt che video. Se programmo la registrazione su AV1 e tengo acceso il decoder mi registra il canale su cui è impostato il decoder stesso

jason79
03-04-2007, 15:26
jason ma di dove sei tu?
Canada....:D
A parte gli scherzi, nato e cresciuto nell'italia centro-meridionale, provincia di FR.

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 15:44
Canada....:D
A parte gli scherzi, nato e cresciuto nell'italia centro-meridionale, provincia di FR.

ah sei ciociaro!

da quasnto sei in canada?

va bene anche un "fatti i cazzi tuoi" come risposta eh :D

fede27
03-04-2007, 15:46
non so come fare per registrare dal DT, perchè se accendo il videoregistratore prende lui il comando e vedo i SUOI canali

il tutto è collegato con ciabatta scart, mentre per l'antenna entro prima nel videoregistratore, poi nel DT e infine nella tele

si capisce?:stordita:

ma dovresti trovarlo comunque un av del decoder col videoregistratore..

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 15:46
Io ho tutto su AV1 sia Dt che video. Se programmo la registrazione su AV1 e tengo acceso il decoder mi registra il canale su cui è impostato il decoder stesso

uhm ma i collegamenti sono uguali ai miei? (vedi sotto che ho descritto)

e inoltre, se lascio così, la TV normale non si vede, quindi i miei sarebbero contratti a scanalare col DT, e registrerei dunque lo zapping dei parents :D :muro:

jason79
03-04-2007, 15:48
ah sei ciociaro!

da quasnto sei in canada?

va bene anche un "fatti i cazzi tuoi" come risposta eh :D

Tecnicamente non sono ciociaro, resto a una trentina di Km dal confine con la ciociaria. :)
Il 10 aprile e'1 anno esatto che sto in Canada! Ora puoi farti i cazzi tuoi....:D

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 16:07
x fede: ok provo!

x jason: :fuck:

alemara
03-04-2007, 16:27
uhm ma i collegamenti sono uguali ai miei? (vedi sotto che ho descritto)

e inoltre, se lascio così, la TV normale non si vede, quindi i miei sarebbero contratti a scanalare col DT, e registrerei dunque lo zapping dei parents :D :muro:
I collegamenti ora non me li ricordo (magari dopo ci guardo) però io se lascio acceso decoder e videoreg. vedo il decoder

alemara
03-04-2007, 16:28
Tecnicamente non sono ciociaro, resto a una trentina di Km dal confine con la ciociaria. :)
Il 10 aprile e'1 anno esatto che sto in Canada! Ora puoi farti i cazzi tuoi....:D
Ho un irrefrenabile voglia di chiederti come mai il canada e cosa fai lì...però mi trattengo... :D

alemara
03-04-2007, 16:29
I collegamenti ora non me li ricordo (magari dopo ci guardo) però io se lascio acceso decoder e videoreg. vedo il decoder

Ho un irrefrenabile voglia di chiederti come mai il canada e cosa fai lì...però mi trattengo... :D

Vero che c'è il multiquote :doh:

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 17:04

io no! vedo il videoregistratore! allora forse ho capito:mbe:

albys
03-04-2007, 17:51
Appunto, già che ci siamo finiamo questa farsa!
Quasi 6000 post sul basket NBA per arrivare al punto focale: l'abbiamo presa anche troppo larga, e siccome i ragazzi si sono ormai smascherati ma tentennano sull'ultimo passo te lo chiedo io nonno:
Jason, che cazzo ci fai lì in canada?
:p

jason79
03-04-2007, 17:57
Appunto, già che ci siamo finiamo questa farsa!
Quasi 6000 post sul basket NBA per arrivare al punto focale: l'abbiamo presa anche troppo larga, e siccome i ragazzi si sono ormai smascherati ma tentennano sull'ultimo passo te lo chiedo io nonno:
Jason, che cazzo ci fai lì in canada?

:eek: :eek: :eek: :eek:
Azz, proprio cosi!!!!!
Diciamo che il motivo per cui sto qua e'un mix tra: inseguimento di un sogno, amore, pazzia...:)

Albys, dai che stasera vi prendete una bella rivincita...;)

fede27
03-04-2007, 18:01
Visto che siamo all'OT scatenato..io stavo pensando ad un Erasmus in Canada per la specialistica..che dici, è una cavolata o me lo consigli?

17mika
03-04-2007, 18:07
Visto che siamo all'OT scatenato..io stavo pensando ad un Erasmus in Canada per la specialistica..che dici, è una cavolata o me lo consigli?

a me alla triennale non mi hanno preso per un pelo a vancouver :muro: .. poi sono finito a Maastricht ed è andata di lusso lo stesso.. il concetto è che cmq vada parti :)

jason79
03-04-2007, 18:21
il concetto è che cmq vada parti :)

Fede, basati su questo e vai tranquillo. :)
Poi vabbe', se ci mettiamo che il Canada e'un posto bellissimo, ancora meglio!

fede27
03-04-2007, 18:33
a me alla triennale non mi hanno preso per un pelo a vancouver :muro: .. poi sono finito a Maastricht ed è andata di lusso lo stesso.. il concetto è che cmq vada parti :)

sì, quello ok..tu per che facoltà? sparo economia..:D

Poi vabbe', se ci mettiamo che il Canada e'un posto bellissimo, ancora meglio!infatti a me il canada ispira parecchio! tra l'altro voglio andare in un paese di lingua inglese ma gli states mi stanno piuttosto sulle balle :D
(e non parlano inglese :O ) :D

ok dai..chiudiamo l'ot che si è ampliato anche troppo..

..edit: ah, no! manca il registratore di ATB :asd:

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 18:38
riapriremo l'OT a tempo debito, stasera non ho tempo di fare le prove, mi attendono gli allenamenti, seguiti da pane e lonza + birretta, gentilmente offerti da un paio di compagni di squadra

vi giuro che la prospettiva della birretta a fine allenamento è sufficiente a far muovere i culi svogliati mio e dei miei teammates :D

fede27
03-04-2007, 18:42
Oh ma siete una squadra di basket o di pane%salame?? in fatto di frequenza cene mi sembra che stracciate pure la mia squadra, il che non è poco :p

albys
03-04-2007, 18:59
:eek: :eek: :eek: :eek:
Azz, proprio cosi!!!!!
Diciamo che il motivo per cui sto qua e'un mix tra: inseguimento di un sogno, amore, pazzia...:)

Albys, dai che stasera vi prendete una bella rivincita...;)

Sul primo punto ti dò tutto il mio appoggio (senza sottintesi, una volta tanto :D )

Sul fatto che stasera si vinca... uhm, no, penso che stasera sarà disfatta Heat-Milan!
:O

jason79
03-04-2007, 19:24
infatti a me il canada ispira parecchio! tra l'altro voglio andare in un paese di lingua inglese ma gli states mi stanno piuttosto sulle balle :D
(e non parlano inglese :O ) :D
Vai in Quebec, poi mi dici se parlano inglese...:D

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 19:24
Oh ma siete una squadra di basket o di pane%salame?? in fatto di frequenza cene mi sembra che stracciate pure la mia squadra, il che non è poco :p

PSC Pane&Salame Club :D

in realtà ABC sta per Arese Beer Club :O

FA.Picard
03-04-2007, 19:44
Giusto domenica scorsa abbiamo battuto il Drink Team Teramo :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
03-04-2007, 22:10
mamma che buona era la lonza affettata :O

e poi con la birra dopo gli allena torni a casa e dormi come un angioletto :asd:

brutus89
03-04-2007, 22:12
Sul primo punto ti dò tutto il mio appoggio (senza sottintesi, una volta tanto :D )

Sul fatto che stasera si vinca... uhm, no, penso che stasera sarà disfatta Heat-Milan!
:O

:muro: :muro: :doh:

fede27
03-04-2007, 22:12
mamma che buona era la lonza affettata :O

e poi con la birra dopo gli allena torni a casa e dormi come un angioletto :asd:

ah bé questo è sacrosanto!! io di solito collasso sul divano a ritmo di bicchieri di rossa doppio malto da 0.5 :D

atragon
03-04-2007, 22:16
PSC Pane&Salame Club :D

in realtà ABC sta per Arese Beer Club :O

Facciamo PSVC (= Pane + Salame + Vino Club)... col pane e salame ci va bene un bel rosso fermo o leggerissimamente mosso.... :oink:

Ha vinto Florida come da pronostico. Francamente stento a giudicarla una delle squadre universitarie più forti di sempre ma è un team con tre caratteristiche fondamentali: i giocatori giusti al posto giusto (sotto canestro giocatori oltre i 2.05, un play che fa il play, un'ala perfetta perla NCAA), un carattere enorme, un senso della squadra enorme (basti guardare la distribuzione di tiri e punti durante tutto l'anno). Inoltre un coach che ha saputo motivare tutti e spremere olio puro anche dalle rape (se Taurian Green diventerà mai titolare in una franchigia NBA io quello stesso anno do 3 set a 0 a Federer o chi per esso in finale a Wimbledon)

Ohio ha dimostrato, a parer mio, di poter diventare ancora più forte di Florida visto che almeno due dei 3 super rookies si sono confermati ad altissimo livello, Oden e Conley. Nella seconda parte di stagione si è un po' perso Cook che invece credo rivedremo più forte che mai nel prossimo campionato. E l'anno prossimo arriva anche l'eccellente 2.14 Koufos che ha fatto bene anche all'ultimo McDonald's Game (dove invece, per inciso, sembrano essere crollate le quotazioni di O.J. Mayo).

La prestazione di Oden credo gli darà lo spunto per passare al piano di sopra già da questa stagione, ed è un peccato perchè il ragazzo è di materia prima pregiatissima e avrebbe bisogno di lavorare sui suoi punti deboli.

albys
03-04-2007, 22:32
E Oden se ne andrà in quel di Boston a comporre con Jefferson la coppia di lunghi dominatrice dellla nuova decade!

Brutus, che vuoi mai... col perdente in panca questo è quello che si ottiene.
Ormai non vado più neanche a vederlo, questo Milan.
Mi ha fatto dormire e nauseare abbastanza.
Finchè c'è quel coglione e Effetto-palle a terra-Seedorf ci saran solo lacrime stridor di denti.
scusate l'OT

atragon
03-04-2007, 22:57
A proposito di Oden...
http://sports.espn.go.com/ncb/teamphotos?photoId=1531009&teamId=194

dire "cane bastonato" è riduttivo...

jason79
03-04-2007, 23:32
Intanto i Grizzlies sembrano voler offrire una contrattone a Donovan. Mhhh....vi ricordate cosa combino'Pitino a Boston???Atragon di sicuro...:D

albys
03-04-2007, 23:33
Minchia, sembra più vecchio di Willis!
Sì, è proprio pronto per l'NBA!

atragon
03-04-2007, 23:51
Intanto i Grizzlies sembrano voler offrire una contrattone a Donovan. Mhhh....vi ricordate cosa combino'Pitino a Boston???Atragon di sicuro...:D

:rolleyes:

jason79
04-04-2007, 05:26
Stasera mi sono perso mezza gara. Sono appena tornato da una partita di calcetto e me so pure fatto male porca p...:(
Sconfitta indolore per i Raptors in volata, aiutiamo Miami ad evitarci. :)
Se teniamo stretto il 3 posto penso che i Wizards come avversari nel primo turno siano piu'abbordabili dei Bulls e degli Heat.

PeterGriffin
04-04-2007, 08:18
Stasera mi sono perso mezza gara. Sono appena tornato da una partita di calcetto e me so pure fatto male porca p...:(
Sconfitta indolore per i Raptors in volata, aiutiamo Miami ad evitarci. :)
Se teniamo stretto il 3 posto penso che i Wizards come avversari nel primo turno siano piu'abbordabili dei Bulls e degli Heat.

jason ma quando è stato messo sotto contratto sto luke jackson? :confused:

brutus89
04-04-2007, 08:28

ha firmato un contratto di 10 giorni e ieri ha fatto 10 punti di ottima fattura, ed è stato bravo dall'arco cosa in cui gli altri stanotte hanno fatto male.

AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 10:54
buongiorno:muro:

AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 10:58
2 prestazioni su tutte

Camby 21+20r+6bl

Odom 17+14r+12a

AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 11:15
albys
Utente sospeso

che razzo ha fatto? :D

fede27
04-04-2007, 12:18
albys
Utente sospeso

che razzo ha fatto? :D

insultato il povero ancelotti! :asd:
eppure il regolamento lo dice chiaramente : vietato sparare sulla croce rossa :O

PeterGriffin
04-04-2007, 13:52
insultato il povero ancelotti! :asd:

ahauhauhauahau...dovedovedove??? :D

PeterGriffin
04-04-2007, 13:53
buongiorno:muro:

:confused:

bilanista?

brutus89
04-04-2007, 14:07

bilanista?

parliamo di basket :muro: :muro:

@ jason: ho visto la partita stanotte, siamo stati sotto per tutta la partita miami l'ha controllata bene fino a metà quarto quarto quando abbiamo piazzato un bel parziale (14-4 se ricordo bene). In questa sconfitta però vedo qualcosa di positivo, pur giocando e tirando male stavamo per portare la partita all'overtime, l'ultimo attacco è stato giocato male, non si può far tirare da 3 tj in una partita dove ha fatto piangere al tiro. Scelta sbagliata di mitchell o bravi gli heat a difendersi?

ciauz ;)

AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 14:08

bilanista?

:eekk:

va che ti segnalo!

io sono titolare di gobba :read: ho aperto io il 3d del clan juve, mica pizza e fichi:O

PeterGriffin
04-04-2007, 14:14
:eekk:

va che ti segnalo!

io sono titolare di gobba :read: ho aperto io il 3d del clan giuve, mica pizza e fichi:O

eh....son brutte cose :asd:

brutus89
04-04-2007, 14:30
Avete visto la top ten :rotfl: :rotfl: songalia :D un mito

LightIntoDarkness
04-04-2007, 14:40
Avete visto la top ten :rotfl: :rotfl: songalia :D un mito:D

..ma... come si fa a non fischiare passi a Lebron, e mettere il tutto al secondo posto in classifica???
:muro: :muro: :muro:

ks!
04-04-2007, 14:41
denver 111-105 lakers

e andiamo così :cool:

fede27
04-04-2007, 14:45

..ma... come si fa a non fischiare passi a Lebron, e mettere il tutto al secondo posto in classifica???

:eekk:..non lo sai? He can walk :O

jason79
04-04-2007, 15:11

Sei distrattuccio...avevo anche postato qualche info sul ragazzo che, apparentemente, sembra essere di qualche utilita'.

jason79
04-04-2007, 15:14
@ jason: ho visto la partita stanotte, siamo stati sotto per tutta la partita miami l'ha controllata bene fino a metà quarto quarto quando abbiamo piazzato un bel parziale (14-4 se ricordo bene). In questa sconfitta però vedo qualcosa di positivo, pur giocando e tirando male stavamo per portare la partita all'overtime, l'ultimo attacco è stato giocato male, non si può far tirare da 3 tj in una partita dove ha fatto piangere al tiro. Scelta sbagliata di mitchell o bravi gli heat a difendersi?

ciauz ;)

Siamo l'unica squadra dove il nostro migliore non fa mai l'ultimo tiro e dove, con tutti i tiratori da 3 che abbiamo, e TJ a tirare dalla lunga. Non ha paura o timore di prendersi responsabilita' del genere (nel corso della stagione gli e'andata bene alcune volte), pero' insomma, disegnare qualche schema alternativo non farebbe male...Miami ha difeso onestamente ma noi potevamo fare qualcosa di piu con l'ultimo pallone.

jason79
04-04-2007, 15:17
Per i pigri, intervista del Mago tra i video di Chasin80: http://youtube.com/watch?v=ISw4lsHNjlk

Riassuntino: dopo la gara di stasera, consulto col dottore e (speriamo) via libera per riprendersi ad allenarsi coi compagni. 10 giorni max 2 settimane e lo rivediamo in campo, magari per l'ultimo paio di gare della regular.

fede27
04-04-2007, 15:20
speriamo sia così. già giocare i PO per un rookie non è facile, figuriamoci tornare da un infortunio in una gara da PO senza nemmeno aver ripreso il ritmo partita...

PeterGriffin
04-04-2007, 16:00
Sei distrattuccio...avevo anche postato qualche info sul ragazzo che, apparentemente, sembra essere di qualche utilita'.

ero a berlino...

jason79
04-04-2007, 17:28
ero a berlino...

...a distrarti, appunto...:D

Ragazzi, ma la maglia del Mago nello store della gazzetta a 49 euro???Mica male...

fede27
04-04-2007, 17:54
...a distrarti, appunto...:D

Ragazzi, ma la maglia del Mago nello store della gazzetta a 49 euro???Mica male...

mi passi il link per favore? io ho trovato solo lo store di quelle stupidissime prime pagine!! :muro:

jason79
04-04-2007, 17:58
mi passi il link per favore? io ho trovato solo lo store di quelle stupidissime prime pagine!! :muro:
Vai in Gazzatown, poi Basket, NBA. Cmq eccolo qua: http://gazzatown.gazzetta.it/prodotti.asp?cat=190

fede27
04-04-2007, 18:01
Vai in Gazzatown, poi Basket, NBA. Cmq eccolo qua: http://gazzatown.gazzetta.it/prodotti.asp?cat=190

lol! mi mancava gazzettawon! :D
comunque costano tutte poco. mi sa che sono la versione replica
edit: ho guardato bene, sono proprio le versioni replica :(

ninja750
04-04-2007, 21:37
Avete visto la top ten :rotfl: :rotfl: songalia :D un mito

non ci posso credere :muro: :muro: :muro: :D

a parte quello ha fatto una partitona, stasera c'è la rivincita :mad:

AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 22:14

se è una replica è un furto, se è una swingman è onesta se è una authentich aspetta che la ordino :D

EDIT: letto dopo fede...è un furto :(

AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 22:27
non ci posso credere :muro: :muro: :muro: :D

a parte quello ha fatto una partitona, stasera c'è la rivincita :mad:

vista ora :rotfl:

la n°2 meglio saltarla a pie' pari per evitare voltastomaco. cazzo ma abolitela sta regola dei passi se non vi piace, non fischiatela tre volte a caso durante una partita :muro:

DickValentine
05-04-2007, 00:24
Finora Magic avanti in scioltezza. Attacco fluidissimo da non crederci. Non durerà....

brutus89
05-04-2007, 00:40
Finora Magic avanti in scioltezza. Attacco fluidissimo da non crederci. Non durerà....

state tirando cn l'83 % non è possibile :eek:

jason79
05-04-2007, 02:10

:read:

jason79
05-04-2007, 05:32
Vittoria in volata per i Raptors contro i Magic per 111-108.
Primo quarto fantastico per Orlando che tira con percentuali assurde. Toronto gioca cmq bene, resta in partita e inizia una lenta e costante rimonta. Primo tempo sotto di soli 5 punti, nel terzo quarto prendiamo il comando della gara.
Raptors avanti anche di 9, pensavo onestamente che Orlando avrebbe ceduto di schianto, invece no. Toronto non chiude la partita e si arriva punto a punto.
Sul 109-106 Toronto, Orlando ci lascia un paio di rimbalzi offensivi per altrettante nuove azioni. Tre occasioni per chiudere, non ne approfittiamo, cosi Turkoglu (che stasera ha cacciato "la scienza", 37 punti insieme pero'ad una marea di palle perse anche quando contava) segna un layup per il -1. Possesso per i Raptors, Bosh mandato in lunetta (14/15 stasera!), 2/2 per il +3. Hedo prova il tiro da 3 del pareggio, palla sul ferro e vittoria numero 42 per i Raptors.
Toronto martirizzata a rimbalzo (41 a 27), aiutata dalle palle perse dei Magic.
Giusto per la cronaca, Milicic fa una sceneggiata a fine terzo quarto, si becca due tecnici e va anzitempo negli spogliatoi.
Gran partita di Bosh stasera: 28p+10r, efficacissimo nel procurarsi e segnare 14 liberi su 15. Buona la regia di Ford, non ha strafatto come in altre occasioni: 16p+8a. Parker gioca alla grande in attacco, 20 silenziosissimi ma efficacissimi punti. La panchina stasera produce poco, si chiede lo straordinario a Graham che di solito fa una partita si e 2 no, meno male stasera era la serata buona: 19 punti, 3/4 da 3, miglioramenti notevoli al tiro dalla lunga.
Venerdi sera si va a Phila, spero non per una scampagnata...7 gare ancora da giocare, per ora bilancio piu'che positivo, ormai si attendono i playoff per vedere cosa saranno in grado di combinare questi fantastici Raptors.

jason79
05-04-2007, 05:35
Arenas in ritardo all'allenamento di tiro, punito con la panchina. Entra in campo e dopo 2 minuti si infortuna al ginocchio. :D
Torna negli spogliatoi camminando con le sue gambe, non dovrebbe essere nulla di grave, magari solo un po di riposo in vista della postseason.

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 07:33
Daniels 17a...non è quello di Seattle certo, ma non ha nemmeno lo stesso spazio;)

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 07:35
per Boston 15 punti di Pinkney

CHI!!!!???

ovviamente la scheda NBA mi chiarirà tutto...

http://www.nba.com/media/fileNotFound_hdr.jpg

PeterGriffin
05-04-2007, 07:46
per Boston 15 punti di Pinkney

CHI!!!!???

ovviamente la scheda NBA mi chiarirà tutto...

http://www.nba.com/media/fileNotFound_hdr.jpg

a me la dà :mbe:

cmq, andate sulla scheda di vitaly "the ukrain train" potapenko, e sparatevi l'immagine :asd:

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 07:51
e sti Warriors che spazzano via i Rockets?

TMAC 6'...vi prego non ditemi quello che non voglio sentire :(

Yao 9p in 30' :mbe:

JRich sta giocando da JRich finalmente...anzi sta giocando da Kapono :D 7/11 da tre :eek:

Head ancora meglio...30p dal pno 7/9 da tre :eekk:

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 07:58
Bobcats-Wizards 108-100
Raptors-Magic 111-108 :)
Hawks-Nets 86-101
76ers-Knicks 92-90
Bulls-Pistons 106-88 apperò
Celtics-Bucks 89-98
Supersonics-Hornets 92-101 bene :D
Warriors-Rockets 110-99 :(
Kings-Nuggets 115-120 :)
Jazz-Trail Blazers 89-94 Utah ha scelto la giornata x perdere vista la sconfitta di Houston
Lakers-Clippers 82-90 :asd: 13/34 ma bene :Prrr:

PeterGriffin
05-04-2007, 07:58
t-mac fuori per la schiena...

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 08:39

NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

jimmytf
05-04-2007, 08:56

strano...
se non fosse per la schiena sarebbe stato davvero uno tra i grandissimi di sempre

fede27
05-04-2007, 10:57

:doh: ma che ha fatto di male sto ragazzo? ha bestemmiato esculapio da piccolo? non so non è umana sta sfiga :nono:

jimmytf
05-04-2007, 11:14
anche Arenas si è fatto male...se gli è andata bene è solo una brutta distorsione

FA.Picard
05-04-2007, 11:20

Mica è colpa sua :O è colpa del difensore che non lo faceva palleggiare con la mano destra :O

screcca82
05-04-2007, 13:05
Avete guardato la sezione dedicata ai Bulls 72-10 su NBA.com? Io mi sono deciso solo oggi a guardarla... porca pupazza quanto erano forti... non mi ricordavo più...:)

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 15:00
grande Mo Pete :D

http://www.youtube.com/watch?v=7t7jJkFsBL0

powerslave
05-04-2007, 17:29
:eekk:..non lo sai? He can walk :O

questa è mia:O :asd:

ma che cazzo tmac...anche l'ltima volta che portò orlando ai po si infortuno in questo periodo,un'idea potrebbe essere quella di farlo riposare gli ultimi due mesi prima dei playoff,io la butto li...

jason79
05-04-2007, 17:31
Brutte notizie per i Wizards. Arenas stara'fuori 2-3 mesi (lesioni al menisco, dovra'essere operato), quindi addio playoff.

atragon
05-04-2007, 17:45
Bye Bye Arenas... ci si vede la prossima stagione...vedremo anche TMac...per quanto ne so, anche se è meno importante, anche Chandler si è fatto un po' male... stagione distrutta dagli infortuni ma 82 partite è fisiologico..quando odio Stern....

Se volete vedere la scheda di Pinkney levate una "n" dall'URL (per errore compare come Kevinn invece che Kevin)
Va beh, per i pigrissimi:
http://www.nba.com/playerfile/kevin_pinkney/index.html

brutus89
05-04-2007, 19:08
Guardate Mo Pete durante il time out...

LINK (http://www.youtube.com/watch?v=C0kBHxHfjCQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eilmago%2Dandreabargnani%2Eit%2F)

Cosa sarà successo? Jason sai qualcosa?

fede27
05-04-2007, 20:11
Brutte notizie per i Wizards. Arenas stara'fuori 2-3 mesi (lesioni al menisco, dovra'essere operato), quindi addio playoff.

:eekk: madonna che tegola per was!! appena lo legge ninja gli piglia un coccolone! tra l'altro ora voi penso fareste carte false per beccarveli al primo turno questi wizards...o no? :fiufiu:

comunque mi ripeto, una delle stagioni più martoriate dagli infortuni da sempre..davvero ci perdono un sacco i PO senza gilberto e tmac :(

fede27
05-04-2007, 20:13

LINK (http://www.youtube.com/watch?v=C0kBHxHfjCQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eilmago%2Dandreabargnani%2Eit%2F)

che faccia da c**o. a me stanno sulle palle già gli avversari che fan così, se prova a farmelo un compagno di squadra lo attacco al pilone dei riflettori :mad:

ninja750
05-04-2007, 20:21
Arenas in ritardo all'allenamento di tiro, punito con la panchina. Entra in campo e dopo 2 minuti si infortuna al ginocchio. :D
Torna negli spogliatoi camminando con le sue gambe, non dovrebbe essere nulla di grave, magari solo un po di riposo in vista della postseason.

sticazzi si parla di infortunio di 2-3 mesi!!

ninja750
05-04-2007, 20:22
è l'inizio della fine :cry:

ninja750
05-04-2007, 20:23
cioè si è rotto jamison
si è rotto butler
ora si rompe arenas

ma che annata è????????????

jason79
05-04-2007, 20:49

Non e'successo nulla, tranquillo.

brutus89
05-04-2007, 20:50
Non e'successo nulla, tranquillo.

Cmq ha fatto una cazzata peterson, forse è incazzato per i cazzi suoi perchè gioca poco, ma non può prendersela con un suo compagno di squadra

jason79
05-04-2007, 20:52
sticazzi si parla di infortunio di 2-3 mesi!!

L'avevo detto dopo la partita, ma e'normale che speravo in 2-3 mesi....:D

jason79
05-04-2007, 20:53
Cmq ha fatto una cazzata peterson, forse è incazzato per i cazzi suoi perchè gioca poco, ma non può prendersela con un suo compagno di squadra
Non te la prendere con Peterson,dalle immagini non si puo'dedurre nulla.
Semmai fosse incazzato non darebbe il 5 a Dixon o Jackson, che c'entra Andrea?

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 21:00
che faccia da c**o. a me stanno sulle palle già gli avversari che fan così, se prova a farmelo un compagno di squadra lo attacco al pilone dei riflettori :mad:

ho visto il filmato ma non capisco di cosa parlate :boh:

EDIT: ora ho visto :stordita: bah, roba strana

Hero
05-04-2007, 21:00

mi sfugge decisamente qualcosa... ma che ha fatto? che c'è di strano?

ninja750
05-04-2007, 21:02

:mad:

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 21:02

detta così non è che ti faccia proprio onore eh...

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 21:03
mi sfugge decisamente qualcosa... ma che ha fatto? che c'è di strano?

guarda fino in fondo, c'è il mago in borghese che allunga la mano verso Peterson e lui lo ignora

AtuttaBIRRA!
05-04-2007, 21:05
cmq per TMAC non penso sia nulla di grave, lo danno già questionable per domani

Hero
05-04-2007, 21:05
haa è veroo

ninja750
05-04-2007, 21:08
:cry:

jason79
05-04-2007, 21:32
detta così non è che ti faccia proprio onore eh...
Dai che scherzavo... :) Vorrei batterli al completo, pero'senza un paio di ottimi giocatori non e'che ci fa schifo...

fede27
05-04-2007, 21:47
guarda fino in fondo, c'è il mago in borghese che allunga la mano verso Peterson e lui lo ignora

eh magari lo ignorasse. gli guarda chiaramente la mano come a dire "ma che quarzo vuoi?" poi invece di stringerla si mette a battergli le mani in faccia.
guardate, sarà "da italiani" parlare di ste cose ma io l'ho già detto e lo ripeto: quelli con sti atteggiamenti da "grossi" per me son solo de co****nazzi da prendere a calcioni.. :nono:

atragon
05-04-2007, 22:15
Concordo... brutto gesto di Peterson, gesto stupido più che altro. Cmq tra lui e il Mago c'è (ci sarà) un abisso, che si metta pure il cuore in pace.

Ho guardato alcune delle prodezze di Kobe, anche ieri sera... davvero un fenomeno fa tutto con una facilità impressionante... che peccato, un giocatore così potrebbe davvero fare la storia del basket invece spesso si perde nel proprio ego...

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 07:17
Dai che scherzavo... :) Vorrei batterli al completo, pero'senza un paio di ottimi giocatori non e'che ci fa schifo...

non per quello, però nei confronti dell'arenas uomo non suonava benissimo ;)

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 07:19
Heat-Cavaliers 94-90 Walker 6/8 da tre :mbe:
Suns-Spurs 85-92 della serie "oh bimbi, prima dei Mavs avete noi da far fuori eh!"

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 07:25
in ogni caso Toronto rischia di ritrovarsi con una brutta gatta da pelare

Miami è a una sola vittoria di distanza e intanto Chicago ha preso Cleveland. Quindi la quarta al momento prende i Cavs, non esattamente una passeggiata.

fede27
06-04-2007, 09:06
Heat-Cavaliers 94-90 Walker 6/8 da tre :mbe:
Suns-Spurs 85-92 della serie "oh bimbi, prima dei Mavs avete noi da far fuori eh!"

comunque sti maledetti soli solo con noi devono tirare fuori percentuali fantascientifiche?? mah, forse son solo già in vacanza..

Hero
06-04-2007, 09:33
in pratica ad est arrivare nei primi 3 significa prendere o newjersey o orlando o washington.. l'unico primo turno davvero difficile è quello della quarta quindi.

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 09:53
bisogna vedere se le cose rimangono così ;)

albys
06-04-2007, 11:49
Sì, confermo che a Est la situazione è ormai chiara: l'infortunio di Arenas e Butler è una sorta di spartiacque fra un primo turno di PO abbastanza facile e una guerra.
In sostanza chi arriva nei primi 3 è quasi certo del secondo turno, mentre arrivare quarti è una rogna notevole perchè ti becchi o i Bulls o i Cavs.
Ora... queste 4 squadre, Miami-Toronto-Chicago-Cleveland, faranno una lotta serratissima fino all'ultima giornata, perchè qui la differenza può voler dire addirittura titolo NBA o a casa per il primo maggio col costume da bagno.

Miami punta al 3, ovvio. Mi fa incazzare la stupida serie di gare buttate via sin dal primo quarto di queste ultime 2 settimane, perchè ora servirebbe tantissimo anche una sola vittoria in più, ma spararsi nei coglioni (parola delicata, questa, pardon :p ) per una singola gara su una season da 82 è tutto sommato esercizio stucchevole.
D'altro canto, la Miami che batte i Cavs a Cleveland senza avere Wade fa capire che ai campioni il loro anello bisognerà strapparglielo assieme al dito.

Walker fa 3-4 gare da fenomeno all'anno.
Questa notte era una di quelle, ora gli avversari possono stare tranquilli per almeno un mese.
Kapono comunque è tornato, e non ha scordato il ciuff che vale tre.

brutus89
06-04-2007, 14:16
Stanotte ho visto spurs-suns che dire un primo tempo incredibile, hanno tirato con percentuali ridicole 34% i suns e 36% gli spurs. Un grande duncan mamma mia quello che fa è eccezionale, al contrario elson che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Un grande tony parker, se mettesse tiri dalla lunga distanza sarebbe uno dei play più pericolosi, perchè le sue penetrazioni sono devastanti e molto intelligenti non come quelle di tj ford...

I suns dalla loro hanno sofferto nel primo tempo tantissimo nash ha fatto solo 2 assist e tanti errori al tiro.

Per fortuna la partita si è ripresa nel secondo tempo (non tantissimo comunque), i suns hanno rischiato di recuperare i 14 punti di svantaggio.

jason79
06-04-2007, 15:27
Mettendo in conto un calo di Whasington, ormai e'lotta Toronto-Miami per il 3-4 posto, Cleveland-Chicago per il 2-5. Toronto deve necessariamente tenere il 3 perche'i Wizards (almeno sulla carta) sono meno forti di chi finira'al 5 posto (come giustamente sottolineato da ATB, i Cavs al 5 non sono una passeggiata).
Situazione ingarbugliata, mancano ancora parecchie partite, puo'in teoria ancora cambiare molto.

jason79
06-04-2007, 15:39
non per quello, però nei confronti dell'arenas uomo non suonava benissimo ;)
Ma siccome non lo conosco non me ne puo'fregar di meno...:D
Sull'uomo nulla da eccepire, ho letto che donera'20.000 magliette ai fan per i playoff. Non credo parli di divise originali, magari qualche tshirt personalizzata, e'cmq un gran gesto.

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:41
Ma siccome non lo conosco non me ne puo'fregar di meno...:D

ancora non ci siamo :D

augurarsi l'inforturnio serio di qualcuno non è esattamente elegante...capit? :sofico:

ninja750
06-04-2007, 15:45
Sì, confermo che a Est la situazione è ormai chiara: l'infortunio di Arenas e Butler è una sorta di spartiacque fra un primo turno di PO abbastanza facile e una guerra.

:cry: :cry: :cry:

jason79
06-04-2007, 15:52
Analizzando le restanti partite di Miami e Toronto....
Per gli Heat: @BOS, CHA, @CHA, WAS, IND, BOS, @ORL.
Per i Raptors: @PHI, CHI, @MIN, DET, NYK, @DET,PHI.

Obiettivamente, senza voler portare sfiga a nessuno, per Miami si parla di un probabile 7-0. al max 6-1 considerando gli avversari. Per Toronto sarei contentissimo di un 5-2 (sconfitte a MIN e DET, vinte le altre), ma potrebbe tranquillamente essere un 4-3 o peggio.
Het dunque favoriti nella corsa alla 3 piazza, per la gioia di Albys.:)

jason79
06-04-2007, 15:55
ancora non ci siamo :D

augurarsi l'inforturnio serio di qualcuno non è esattamente elegante...capit? :sofico:
Ancora su quello stai??? Avevo detto che scherzavo!!!! Era una infelice battuta sparata solo per fare incazzare Ninja....:D Non mi permetterei mai di augurare un infortunio ad un qualunque giocatore, nemmeno un'unghia spezzata.

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:55
Obiettivamente, senza voler portare sfiga a nessuno,

certo certo :asd:

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:56
Ancora su quello stai??? Avevo detto che scherzavo!!!! Era una infelice battuta sparata solo per fare incazzare Ninja....:D Non mi permetterei mai di augurare un infortunio ad un qualunque giocatore, nemmeno un'unghia spezzata.

ma io sempre di quello stavo parlando :D

ok ok

un'unghia spezzata no ma il ginocchio si eh!? :fuck:

jason79
06-04-2007, 15:57
certo certo :asd:
ATB, mo te tiro un barile di birra addosso...:ncomment: :bsod:

fede27
06-04-2007, 16:14
..visto a cosa serve?---> http://www.youtube.com/watch?v=Mgksq3ShJyU
ovviamente è uno sfondamento grande come una casa ma vuoi togliere quel bello schiaccione per un fallo in attacco?? BESTEMMIA!!! :nono:

brutus89
06-04-2007, 16:21
ovviamente è uno sfondamento grande come una casa ma vuoi togliere quel bello schiaccione per un fallo in attacco?? BESTEMMIA!!! :nono:

ma non è nemmeno nell'area delimitata dal semicerchio è sfondamento tutta la vita

LightIntoDarkness
06-04-2007, 16:21
ovviamente è uno sfondamento grande come una casa ma vuoi togliere quel bello schiaccione per un fallo in attacco?? BESTEMMIA!!! :nono::muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Hero
06-04-2007, 16:25
grandissima posizione difensiva di nash!!!

jimmytf
06-04-2007, 16:31

fosse solo quello...ormai in nba passi, sfondamenti & piedi perni vari non esistono più...

da rivedere la "lezione" che prese il dream team giocando con l'italia....

cercare drim tim su youtube per credere... :asd:

fede27
06-04-2007, 16:36
è stato postato da poco ;)
comunque è da sottolineare come alcuni si mantengano nella decenza, facendo passi solo in momenti particolarmente "concitati" mentre alcuni (lebron??chi ha detto lebron???) sono proprio incapaci di una partenza in palleggio regolare :doh:

io dico MVP a nash o a nowitzki solo per questo, sono fra i pochi che non fanno praticamente mai passi e sfondamenti del quarzo vari....

screcca82
06-04-2007, 17:15

io vorrei sapere chi è quel pirloz che firma i commenti come dNowitzkiMVP...:stordita:

fede27
06-04-2007, 17:23
io vorrei sapere chi è quel pirloz che firma i commenti come dNowitzkiMVP...:stordita:

mah.... :Prrr:

albys
06-04-2007, 17:37
Gli arbitri NBA sono secondi soltanto a quelli di calcio.

Che gesto tristissimo, quello di Peterson col Mago dell'altro giorno...

jason79
06-04-2007, 18:08

Che gesto tristissimo, quello di Peterson col Mago dell'altro giorno...

L'avevo gia'detto, secondo me state un tantino esagerando col caso Peterson. State tirando conclusioni basandovi su un filmato che non prova nulla.

17mika
06-04-2007, 18:15

Bah.. non mi sembra che nel calcio gli arbitri ignorino le regole per innalzare lo spettacolo. anzi al massimo è il contrario

fede27
06-04-2007, 18:23
L'avevo gia'detto, secondo me state un tantino esagerando col caso Peterson. State tirando conclusioni basandovi su un filmato che non prova nulla.

io veramente non stavo tirando conclusioni all' "italiana" (se così si può dire). in quel caso avrei detto :"a mo pete il mago sta sulle balle" o "nello spogliatoio dei raps c'è tensione" od altre troi**e di questo tipo. invece ho fatto una semplice constatazione, ovvero che chi si comporta così è (rigorosamente IMO) una gran testa di -beep-, perché non si può negare che abbia visto la mano di andrea, gli ha guardato il palmo! bada bene poi che non è tanto perché ci sia in mezzo andrea che mi girano ma perché, da sportivo praticante quale sono, certi atteggiamenti "da grand'uomo" mi danno proprio tanto fastidio, questo è uno di quelli. punto. ;)

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 18:33
ATB, mo te tiro un barile di birra addosso...:ncomment: :bsod:

tira tira, che lo prendo al volo :asd:

jason79
06-04-2007, 19:10
io veramente non stavo tirando conclusioni all' "italiana" (se così si può dire). in quel caso avrei detto :"a mo pete il mago sta sulle balle" o "nello spogliatoio dei raps c'è tensione" od altre troi**e di questo tipo. invece ho fatto una semplice constatazione, ovvero che chi si comporta così è (rigorosamente IMO) una gran testa di -beep-, perché non si può negare che abbia visto la mano di andrea, gli ha guardato il palmo! bada bene poi che non è tanto perché ci sia in mezzo andrea che mi girano ma perché, da sportivo praticante quale sono, certi atteggiamenti "da grand'uomo" mi danno proprio tanto fastidio, questo è uno di quelli. punto. ;)
Quello che volevo dire e'che ora siete tutti contro Peterson, basandovi su un video che a mio avviso non prova nulla. Ovviamente non sono orbo, "sembra" che Peterson ignori Bargnani, ma potrebbe anche non essere cosi.
Diciamo che se il gesto fosse stato veramente quello, non ha giustificazioni, ma siccome non vedo cosa Peterson possa avere contro Andrea (sono 2 ruoli diversi!!!!) voglio pensare che si sia trattato di semplice disguido. Certe volte capita che dai il cinque a tutti i giocatori e qualcuno lo manca, succede in qualunque sport a qualunque livello. Senza contare che i rookies nella NBA vengono sottoposti a dei rituali (Bargnani non escluso) tra i quali il venire spesso ignorati.
Anche se sembra decisamente piu'colpevole che innocente, diamo il beneficio del dubbio a MoPete e non crocifiggiamolo!Tutto qua.:) Mi sembra una cosa insignificante, contando che molto probabilmente Peterson non ci sara'piu' mentre Bargnani e'il futuro della franchigia.

albys
06-04-2007, 19:16

Beh, come dice Fede non è che Peterson non veda la mano di Bargnani.
E non dico questo perchè c'è il mago di mezzo.
Dico solo che mi è sembrato un gesto o di un allucinato o di un testa di bip.

AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 19:24
che ne sai, magari poi quando si è girato gli ha fatto marameo :D

jason79
06-04-2007, 20:57
che ne sai, magari poi quando si è girato gli ha fatto marameo :D
Andrea gli ha prestato 1000$, e'andato con la mano tesa e Peterson che rivolesse i soldi indietro...:D

atragon
06-04-2007, 21:09
Andrea gli ha prestato 1000$, e'andato con la mano tesa e Peterson che rivolesse i soldi indietro...:D

In realtà in un altro filmato si vede chiaramente il nostro che si sputa fragorosamente sulla mano prima di tenderla a Peterson

atragon
06-04-2007, 21:11
fosse solo quello...ormai in nba passi, sfondamenti & piedi perni vari non esistono più...

da rivedere la "lezione" che prese il dream team giocando con l'italia....

cercare drim tim su youtube per credere... :asd:

I agree 100%.
E vorrei che nelle grandi competizioni gli arbitri non facessero come agli ultimi Mondiali chiudendo uno e anche due occhi su certe infrazioni... tanto se si incazzano e non si presentano più al massimo perdiamo una squadra da terzo o quarto posto.....

albys
06-04-2007, 21:16
Eh eh, questa è bastarda. :D

screcca82
06-04-2007, 21:28
I agree 100%.
E vorrei che nelle grandi competizioni gli arbitri non facessero come agli ultimi Mondiali chiudendo uno e anche due occhi su certe infrazioni... tanto se si incazzano e non si presentano più al massimo perdiamo una squadra da terzo o quarto posto.....

:sbonk: :cool:

17mika
06-04-2007, 22:20
Poco fa guardavo lo schedule di Toronto..
mi sa che sarà dura tenersi il terzo posto.. a meno che Miami non cappelli un paio di partite facili

jason79
06-04-2007, 22:26
Poco fa guardavo lo schedule di Toronto..
mi sa che sarà dura tenersi il terzo posto.. a meno che Miami non cappelli un paio di partite facili
Qualche post fa avevo scritto:
Analizzando le restanti partite di Miami e Toronto....
Per i Raptors: @PHI, CHI, @MIN, DET, NYK, @DET,PHI.

Obiettivamente, senza voler portare sfiga a nessuno, per Miami si parla di un probabile 7-0. al max 6-1 considerando gli avversari. Per Toronto sarei contentissimo di un 5-2 (sconfitte a MIN e DET, vinte le altre), ma potrebbe tranquillamente essere un 4-3 o peggio.
Het dunque favoriti nella corsa alla 3 piazza, per la gioia di Albys.

Che ne pensi???

17mika
06-04-2007, 22:42

Azz.. le ricordavo facili ma non così tanto.. è più dura di quanto pensassi. c'è da dire però che Miami è tutt'altro che consistente ultimamente e un paio IMHO le lascerà via.

Per toronto si tratta di vincere assolutamente stasera.. e dare veramente il massimo contro Detroit e Chicago. sembra dato per certo il ritorno del Mago alla peggio per venerdì prox.. speriamo possa dare una bella mano.
Scontri diretti sono 2-2.. giusto?? a pari punti chi la spunta (se valesse la diff punti credo la spunti Toronto)?

albys
06-04-2007, 23:03
Mah, io di quelle 7 ne vedo vincenti non più di 4.
Con Orlando è matematico che si perda, lo facciamo sempre.
E una delle due gare cosnecutive sia con Boston che con Charlotte la buchiamo senz'altro.

jason79
06-04-2007, 23:05
Mah, io di quelle 7 ne vedo vincenti non più di 4.
Con Orlando è matematico che si perda, lo facciamo sempre.
E una delle due gare cosnecutive sia con Boston che con Charlotte la buchiamo senz'altro.
Vebbe',sei scaramantico...:p

jason79
07-04-2007, 05:39
Contera'poco o nulla, ma il 94-85 a Phila da a Toronto il primo titolo della Atlantic Division della sua giovane storia.
Questa sera partita vera per quasi tre quarti, poi i Raptors mettono la freccia e scappano via. A dire la verita'i Sixers hanno giocato una onesta partita,non hanno mai mollato malgrado la superiorita'dei Raptors e soprattutto le diverse motivazioni.
Per Toronto 6 in doppia cifra, discreto lavoro collettivo. Bosh al solito il faro della squadra:23p+13r. Ford e Calderon non propio brillanti, qualche bella giocata ma un po troppo imprecisi al tiro. Parker mette a segno qualche utile punticino, idem Dixon e Humpries dal pino.
La situazione ad Est: Toronto mantiene Miami (vittoriosa a Boston, Celtics vicinissimi al colpaccio) a 1 partita di distanza, continua la lotta tra Cavs e Bulls per il 2 posto (stasera vincono entrambi).
Piccolo OT: se vi piace l'hockey (ultimamente mi sto appassionando,specie perche'qua e 'lo sport numero 1 in assoluto), big game per i Toronto Leafs sabato sera. Ospitano Montreal (non vi dico che rivalita'...)nell'ultima gara della regular season: se vincono nel tempo regolare (non in OT) e i NY Islanders non vincono le loro ultime 2 gare, vanno ai playoff, se no a casa, si tifa solo Raptors!:)

jason79
07-04-2007, 05:42
Un paio di news:
1) Albys, ti fara'piacere sentire che Wade potrebbe ritornare in campo (dalla panchina, piano piano nella rotazione) gia'la settimana prossima.
2) Si riparla di KG a New York questa estate, soprattutto dopo che Kevin ha lasciato intendere di una riflessione sul suo futuro al termine della stagione.

PeterGriffin
07-04-2007, 08:11
Contera'poco o nulla, ma il 94-85 a Phila da a Toronto il primo titolo della Atlantic Division della sua giovane storia.
Questa sera partita vera per quasi tre quarti, poi i Raptors mettono la freccia e scappano via. A dire la verita'i Sixers hanno giocato una onesta partita,non hanno mai mollato malgrado la superiorita'dei Raptors e soprattutto le diverse motivazioni.
Per Toronto 6 in doppia cifra, discreto lavoro collettivo. Bosh al solito il faro della squadra:23p+13r. Ford e Calderon non propio brillanti, qualche bella giocata ma un po troppo imprecisi al tiro. Parker mette a segno qualche utile punticino, idem Dixon e Humpries dal pino.
La situazione ad Est: Toronto mantiene Miami (vittoriosa a Boston, Celtics vicinissimi al colpaccio) a 1 partita di distanza, continua la lotta tra Cavs e Bulls per il 2 posto (stasera vincono entrambi).
Piccolo OT: se vi piace l'hockey (ultimamente mi sto appassionando,specie perche'qua e 'lo sport numero 1 in assoluto), big game per i Toronto Leafs sabato sera. Ospitano Montreal (non vi dico che rivalita'...)nell'ultima gara della regular season: se vincono nel tempo regolare (non in OT) e i NY Islanders non vincono le loro ultime 2 gare, vanno ai playoff, se no a casa, si tifa solo Raptors!:)
jason, sbaglio o qualche annetto fa i maple leafs erano una delle squadre migliori della NHL? anzi, probabilmente non lo sai se sei in canada da un anno :D

AtuttaBIRRA!
07-04-2007, 08:17
Lakers-Supersonics 112-109 Kobe 46

no dico, bene, iniziamolo proprio bene sto WE di pasqua:muro:

AtuttaBIRRA!
07-04-2007, 08:20
Raptors-76ers 94-85 :)
Pacers-Bobcats 112-102
Heat-Celtics 88-85
Timberwolves-Knicks 99-94
Bucks-Hawks 102-115
Cavaliers-Wizards 99-94
Warriors-Grizzlies 116-104 ^__^
Suns-Hornets 103-95
Nets-Bulls 74-105
Trail Blazers-Rockets 85-78 senza Yao e TMAC
Jazz-Kings 103-107 :mbe:
Mavericks-Nuggets 71-75 :eek:
Lakers-Supersonics 112-109 :muro:

brutus89
07-04-2007, 08:58
Ritornando al discorso degli infortuni fatto da fede post indietro, ho visto gli highlights e 2 infortuni (howard e ridnour) mamma mia non se ne può più, ci sono squadre dimezzate, agli hornets mancavano paul e chandler per esempio...

fede27
07-04-2007, 08:58
Mavericks-Nuggets 71-75 :eek:

maporc*&/£)(&""(/ che cavolo ha fatto di male la caviglia destra di josh quest'anno?? sembra che ci sia un bonus di stern per chi la storce più volte!! :muro: :muro:
non so se avete visto il video ma una roba del genere da un bisonte come camby deve fare un gran male! poi non vorrei che tutti questi infortuni sempre sulla stessa compromettessero la stabilità della caviglia. un tmac basta ed avanza :mad:

ps: volete vedere la squadra perfetta? mandiamo camby a dallas :O

AtuttaBIRRA!
07-04-2007, 09:00
prestazione da ricordare...

Granger 32 con 11/14 dal campo con 3/3 da tre e 7/7 ai liberi...una sentenza!

Nate the great 21 con 5/7 da tre

Boykins 36+9a

J.Smith 28+18r!!!

Daniels 18+12a (ribadisco il concetto, non è che a Seattle aveva solo più spazio? 7to anche :D)

Barone :ave: 31+9a+8r (e scusatemi se preferisco queste "quasi triple doppie" a quelle 10+10+10 di Kidd...ah si scusate quasi quadrupla doppia, 8to :fiufiu: )
Ellis 20+8+8

Nash 15+12a+8r, Barbosa sempre più sith man of the year (26p)

NJ spazzata via dal trio Hinrich-Goirdon-Deng (20+27+24)

Deron solo 16min :mbe: no eh!

a Denver sentono solo del gran rumore di ferro...tra spadellamenti vari (Dirk 9/23 dal campo, Terry 6/20, Stack 2/12, Melo 7/21, AI 9/23, Camby 1/8) la spuntano i Nuggets

già detto di Kobe 46, prestazione dominante id Wilcox 32+18r

albys
07-04-2007, 09:01
Un paio di news:
1) Albys, ti fara'piacere sentire che Wade potrebbe ritornare in campo (dalla panchina, piano piano nella rotazione) gia'la settimana prossima.
2) Si riparla di KG a New York questa estate, soprattutto dopo che Kevin ha lasciato intendere di una riflessione sul suo futuro al termine della stagione.

1) Grazie per la info!
Stanotte si vince ma al fotofinish, come dicevo ieri con Boston non sono affatto certo di farcela, senza Wade. Perderemo la prossima, dai. :)
Si noti che mancava Jefferson, mica pizze e Olowokandi.
Jason Williams 13 assist, incredibile (la mano quadra al tiro però non manca). Shaq poteva fare un trentello, ma col canonico 2/9 dalla lunetta lo butta via e contribuisce al suo 42,2% stagionale nei liberi.
:rolleyes: :rolleyes:
Io non so se è possibile una roba così da parte di uno che starà nella hall of fame. :muro:

albys
07-04-2007, 09:11

Sì, ma KG si rende conto che se deve andare a NY è meglio che resti a Minneapolis che vince di più?
Il patrimonio più sprecato della storia del basket.
Non capisco neppure perchè le altre squadre seriamente non si mettano a cercarlo. Ok che ha un contratto pazzesco, ma in fondo chi non ce l'ha nella NBA?

Fra le prstazioni segnalate da ATb mi fa molto piacre notare l'ennesima grande prova di Josh Smith, che quest'anno ha davvero fatto un bel balzo.
Su Daniels sai che io la penso proprio così, me lo sono sempre ricordato come un ottimo giocatore che poteva fare la differenza anche dalla panca, ma con Arenas davanti gli spazi non ci sono, anche per l'insipienza dell'allenatore.

Golden State mi sa che non ce la farà nonostante una buona regular. Purtroppo gli infortuni li hanno segati spesso, e adesso Lakers e Clippers veleggiano alla grande (notare la delicata metafora :cool: ).

Azz, Dallas con Camby sarebbe una corazzata!
Ma K-Mart quando torna? Sono millenni che è infortunato... news?

powerslave
07-04-2007, 12:05
Nel caso non possa connettermi in questi giorni,auguro una buona pasqua a tutti:)

AtuttaBIRRA!
07-04-2007, 13:52
ricambio caro il mio kobista :O

albys k.mart torna l'anno prossimo ormai, ma sarebbe meglio che lo cedessero imho

atragon
07-04-2007, 13:59
A giudicare dagli highlights si direbbe una bella gara quella tra Lakers e Sonics... qualcuno ha sottolineato i 6 assist di Kobe oltre ai 46 p? :p
Grande partita di Wilcox, giocatore da prendere a calci nel di dietro per 70 partite l'anno. Anche Josh Smith promette un grande 2007-2008. Noi celtici faremo giocare Rondo come centro, piglia più rimbalzi lui dei nostri lungagnoni.
Certo che i difensori NBA non riescono proprio a prendere posizione al di fuori della pma.....

atragon
07-04-2007, 14:07
Hasheem Thabeet ha deciso di entrare nel draft, per ora senza firmare con un agente, quindi decisione reversibile. Centrone di 2.20 atletico e coordinato, è assolutamente incapace di fare canestro con qualcosa di diverso da una schiacciata o un layup, però è un intimidatore tremendo, un rimbalzista molto dotato in prospettiva e ha un'etica del lavoro ed un entusiasmo encomiabili. Perfetto per chi vuol fare una scommessa che potrebbe pagare degli ottmi frutti entro 3 anni.

jason79
07-04-2007, 14:08
jason, sbaglio o qualche annetto fa i maple leafs erano una delle squadre migliori della NHL? anzi, probabilmente non lo sai se sei in canada da un anno :D
Lo erano, hanno una grande tradizione sportiva. Non vincono un titolo pero'dal 1967...:(

jason79
07-04-2007, 14:17
Ragazzi, Il Mago e'quasi pronto a ripartire. Dovrebbe tornare lunedi a Minneapolis o vederdi contro i Pistons.

AtuttaBIRRA!
07-04-2007, 14:38
Hasheem Thabeet ha deciso di entrare nel draft, per ora senza firmare con un agente, quindi decisione reversibile. Centrone di 2.20 atletico e coordinato, è assolutamente incapace di fare canestro con qualcosa di diverso da una schiacciata o un layup, però è un intimidatore tremendo, un rimbalzista molto dotato in prospettiva e ha un'etica del lavoro ed un entusiasmo encomiabili. Perfetto per chi vuol fare una scommessa che potrebbe pagare degli ottmi frutti entro 3 anni.

Seattle :rolleyes:

albys
07-04-2007, 15:09
Pr carità, altro investimento a perdere. :D
Prendetevi Brewer e non se ne parli più.
Anche perchè così si attiva la trading line Washington-Florida! :p

Grand Kenyon
07-04-2007, 17:01
A giudicare dagli highlights si direbbe una bella gara quella tra Lakers e Sonics... qualcuno ha sottolineato i 6 assist di Kobe oltre ai 46 p? :p
Grande partita di Wilcox, giocatore da prendere a calci nel di dietro per 70 partite l'anno. Anche Josh Smith promette un grande 2007-2008. Noi celtici faremo giocare Rondo come centro, piglia più rimbalzi lui dei nostri lungagnoni.
Certo che i difensori NBA non riescono proprio a prendere posizione al di fuori della pma.....

vabbè, resta il fatto che restiamo penosi.
o Kobe ne fa piovere parecchi oppure le prendiamo con tutti, sia che si chiamino Dallas sia che si chiamino Memphis.
non abbiamo un play da NBA e i nostri centri sono veramente disastrosi, facciamo diventare ogni nostro avversario il nuovo Chamberlain ( in ordine: Camby ne ha messi 20+20, Kaman 17 e 14, ieri Wilcox 32 e 18).
è incredibile pensare che questa squadra sia sesta ad ovest, e invece non sia a fare tanking per arrivare ad Oden......

comunque dobbiamo cercare di prendere i Suns ai PO ( se ci arriviamo), perchè se prendiamo gli Spurs Duncan ne fa 40 a sera e andiamo a casa 4-0.

jason79
07-04-2007, 17:06
comunque dobbiamo cercare di prendere i Suns ai PO ( se ci arriviamo), perchè se prendiamo gli Spurs Duncan ne fa 40 a sera e andiamo a casa 4-0.
...e Amare???Non pensi possa farvi 40+20 ogni sera????:D
Sei nuovo nel forum???Mai visto prima...:)