PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

jason79
28-04-2007, 15:19
Non mi piace il discorso su Bosh, non si può toppare una intera gara per un fallo prematuro, suvvia, tra l'altro alla fin fine ha concluso con soli due falli in 44 minuti... mi sembra un alibi debole debole, preferisco pensare ad una giornata storta.
Non e'assolutamente un alibi, sono il primo a dirlo. Sottolineavo come in questa serie basta un piccolo episodio e la gara cambia. Bosh sta giocando molto al di sotto del suo potenziale, non ha ancora trovato il modo di scardinare la difesa dei NJ. Deve farlo in gara 4 se no ce ne torniamo a casa...

checchè ne dici continuo a dire che calderon può essere la chiave di queste sfide anche stanotte un cecchino ma non gli viene data la fiducia che imho meriterebbe.
Calderon quando entra segna e ravviva la gara con le sue penetrazioni. Pero'non puo'fare 6/6 da 2 in 15 minuti e perdere 6 palloni...

atragon
28-04-2007, 15:31
Calderon quando entra segna e ravviva la gara con le sue penetrazioni. Pero'non puo'fare 6/6 da 2 in 15 minuti e perdere 6 palloni...

Di solito così tante palle perse in pochi minuti indicano delle gran forzature... ma non ho visto la partita se non qualche spezzone per cui non ci posso giurare.
A occhio un elemento sacrificabile ai fini rinforzo della squadra può essere Graham... quasi 25 anni, anche se è sophomore non credo possa migliorare più di tanto per cui credo che una trade che lo veda su un piatto della bilancia a mio avviso si potrebbe fare visto che magari un pochino di mercato ce l'ha ancora....

albys
28-04-2007, 16:55
Si intuisce che Dallas è superiore ma si intuisce anche che se non dà il meglio rischia di uscire contro la n.8....

Guarda, sai che se si analizzano bene i roster non si può neppure essere così convinti di questo?
Proviamoci:
1)Baron Davis vs Terry
2)Monta Ellis vs Harris
3)Jason Richardson vs J. Howard
4)Barnes vs George
5)S. Jackson vs Stackhouse
6)Al Harrington vs Nowitzki
7)Biedrins vs Dampier

Rimangono Pietrus e Azubuike e Jasikevicius da una parte, Ager e Diop e Barea dall'altra.

Francamente, all'1-2-4-7 mi prenderei senza rimorsi i guerrieri, al 6 ovviamente tutta la vita il mavs, al 3 è una bella lotta fra due campioni, al 5 probabilmente Stack ma ricordiamo che Jackson è forse stato per anni il miglior 6 della lega.
E pure nel trio del garbage time i guerrieri sono superiori.

E allora dove è tutta questa superiorità?
La verità è che i Warriors POST SCAMBIO CON INDIANA (un affare incredibile!!!) li abbiamo potuti vedere soltanto alla fine della regular (vinte quasi tutte, 9-1) e ora nei playoffs.
E' una squadra di cui ancora non si conoscono i limiti, e se Dallas è SICURAMENTE FORTISSIMA, può anche essere che questi Warriors lo siano almeno altrettanto.

albys
28-04-2007, 16:59
Poi il roster non dice tutto, ovviamente.
Ci sono le condizioni fisiche, e l'opera dell'allenatore (costruttiva o distruttiva che sia :D )

Il fatto è che anche qui... Nelson non sta certo soccombendo al miglior allenatore nba...

jason79
28-04-2007, 17:08
Di solito così tante palle perse in pochi minuti indicano delle gran forzature... ma non ho visto la partita se non qualche spezzone per cui non ci posso giurare.
A occhio un elemento sacrificabile ai fini rinforzo della squadra può essere Graham... quasi 25 anni, anche se è sophomore non credo possa migliorare più di tanto per cui credo che una trade che lo veda su un piatto della bilancia a mio avviso si potrebbe fare visto che magari un pochino di mercato ce l'ha ancora....
Garantito che Joey verra'scambiato questa estate. Colangelo fara'qualche trade con lui e altre mezze cartucce tipo Humpries e Dixon per avere qualcosa di buono.

jason79
28-04-2007, 17:10
Il fatto è che anche qui... Nelson non sta certo soccombendo al miglior allenatore nba...
Ma il miglior allenatore della NBA e'proprio il buon vecchio Don...:D

screcca82
28-04-2007, 17:34
E allora dove è tutta questa superiorità?
La verità è che i Warriors POST SCAMBIO CON INDIANA (un affare incredibile!!!) li abbiamo potuti vedere soltanto alla fine della regular (vinte quasi tutte, 9-1) e ora nei playoffs.
E' una squadra di cui ancora non si conoscono i limiti, e se Dallas è SICURAMENTE FORTISSIMA, può anche essere che questi Warriors lo siano almeno altrettanto.

A vedere il confronto in questi termini GS è superiore...:eek:
Da parte di Dallas rimane che sono una squadra più quadrata e costante.

Io cmq lo dico da tempo che non mi spiego che cacchio indiana ha fatto quello scambio... ma boh... GS ci ha guadagnato nettamente...;)

screcca82
28-04-2007, 17:35
Ma il miglior allenatore della NBA e'proprio il buon vecchio Don...:D

Tra l'latro mi pare che abbia instradato lui avery. o no?

jason79
28-04-2007, 17:53
Tra l'latro mi pare che abbia instradato lui avery. o no?

Direi di si

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 18:29
Se per lo striscione di jason facciamo "Mago a tutta birra" la capiamo solo noi??! :D

io l'ho sentito subito che sto ragazzo era simpatico :D

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 18:31
sopravvalutatissimo Duncan,

:eekk:

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 18:44
ciao a tutti, son tornato da una gitarella di 2 giorni a Mantova

devo ammettere che la mattina, quando mi arrivavano i risultati su sms da un amico, un paio di capriole le ho fatte

da oggi torno in pista :cool:

p.s. sono certo che Toronto vince gara 4, lo sento

questo post si autodistruggerà in caso di sconfitta :D

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 18:51
stanotte

(1) PISTONS vs. (8) MAGIC -> tutti a casa?

(2) CAVS vs. (7) WIZARDS -> botta d'orgoglio o prosegue la piallata?

(3) SPURS vs. (6) NUGGETS -> si va a Denver...cambierà qualcosa?

(4) JAZZ vs. (5) ROCKETS -> fattore campo rispettato?

ks!
28-04-2007, 18:54
ciao a tutti, son tornato da una gitarella di 2 giorni a Mantova

devo ammettere che la mattina, quando mi arrivavano i risultati su sms da un amico, un paio di capriole le ho fatte

da oggi torno in pista :cool:

questo post si autodistruggerà in caso di sconfitta :D

ciauz, bentornato...:p

ninja750
28-04-2007, 18:55
stanotte

a) secondo me no!
b) prosegue la piallata!
c) no!
d) no!

:D

fede27
28-04-2007, 18:59
stanotte

1) Mamma butta la pasta!
2) Spero nell'orgoglio ma temo arrivi la piallata
3) Sì, per questa dico Denver
4) Nianca per scherso! :O

DickValentine
28-04-2007, 19:00
stanotte

1) spero proprio di no :sperem:
2) probabilmente piallata visto che non bastano neanche le buone prestazioni di Jamison
3) imho tra 2 partite saranno ancora pari, stasera forse Spurs
4) non credo che i rockets abbiamo ancora una gran voglia di spadellare

fede27
28-04-2007, 19:04
Tra l'altro se non ho calcolato male il fuso SI dovrebbe mostrare gara 4 di miami domani sera

ninja750
28-04-2007, 19:06
a che ora? stasera tra sky e si non si vede nulla?

ninja750
28-04-2007, 19:09
stasera sento grandissima serata di stevenson :eek:

:sofico:

brutus89
28-04-2007, 19:11
a che ora? stasera tra sky e si non si vede nulla?

no stasera nulla, dmn alle 19 su SI c'è gara 4 tra chicago e miami ;)

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 19:18
no stasera nulla, dmn alle 19 su SI c'è gara 4 tra chicago e miami ;)

il divano è mioooooooo mwahhahahahhahah :D

jason79
28-04-2007, 19:24

Facile a dirlo, ma lo penso anche io. Ci sara'qualche tipo di reazione da parte nostra. Se vinciamo gara 4, allora i Raptors passano in 7. Se perdiamo domani invece finira'tutto in 5 partite...

jason79
28-04-2007, 19:27
stanotte

1) Detroit si rilassa, Orlando vince.

2) Se i Wizards vogliono vincere una gara, gara 3 e'quella giusta, quindi vinceranno.

3) Duncan formato gigante, gli Spurs passano a Denver.

4) Dopo i 67 punti di gara 3, i Rockets sbancheranno il Delta Center.

atragon
28-04-2007, 20:53
Guarda, sai che se si analizzano bene i roster non si può neppure essere così convinti di questo?
Proviamoci:
1)Baron Davis vs Terry
2)Monta Ellis vs Harris
3)Jason Richardson vs J. Howard
4)Barnes vs George
5)S. Jackson vs Stackhouse
6)Al Harrington vs Nowitzki
7)Biedrins vs Dampier

Rimangono Pietrus e Azubuike e Jasikevicius da una parte, Ager e Diop e Barea dall'altra.

Francamente, all'1-2-4-7 mi prenderei senza rimorsi i guerrieri, al 6 ovviamente tutta la vita il mavs, al 3 è una bella lotta fra due campioni, al 5 probabilmente Stack ma ricordiamo che Jackson è forse stato per anni il miglior 6 della lega.

Confronto interessante. Al 2, se non devo metterla solo sull 1 contro 1, preferisco Harris, più utile, meno scorer ma discreto difensore, mano da play e all'occorrenza la mette. Per il resto si può essere d'accordo, il problema è la continuità dei guerrieri. Richardson ad esempio è scorer terrificante, molto più di Howard, ma con quale piede si alza da letto? Meglio Barone di Terry ma anche lui è alterno. Dallas è inoltre più quadrata meno legata ad umori dei singoli anche se di Dirk non può fare a meno. Certo deve giocare al meglio non ci sono dubbi se GOL è al 100% sono cavoli per qualunque avversario e si vede.

Pistons - Magic -> buttiamo pure la pasta
Cavs - Wizard -> mah.... proviamo a dare vincenti i Wiz?
Spurs - Nuggets -> Spurs ok
Jazz - Rockets -> vai coi razzi, dai.

DickValentine
28-04-2007, 21:11
Ok i Pistons sono MOLTO + forti. Ok Billups è micidiale. Ma perchè dobbiamo farci massacrare e basta?:mad: Maledetto coach Hill!!! A caso gli si è presentata una soluzione e lui che fa? La ignora? (entrato Dooling in marcatura su Billups, Orlando +10) E' da licenziamento e pensione!:muro:

atragon
28-04-2007, 21:21
Ok i Pistons sono MOLTO + forti. Ok Billups è micidiale. Ma perchè dobbiamo farci massacrare e basta?:mad: Maledetto coach Hill!!! A caso gli si è presentata una soluzione e lui che fa? La ignora? (entrato Dooling in marcatura su Billups, Orlando +10) E' da licenziamento e pensione!:muro:

Eh caro... i 3/4 dei coach 'mericani sarebbero da mandare a coltivare i fiordalisi, altro che allenare nella NBA....
Cmq non è detto che le prendiate, può anche darsi che Detroit molli qualche cosa... certo potrebbe essere più un regalo loro che una conquista vostra ma dipende tanto dall'atteggiamento.

albys
28-04-2007, 22:12
Hill ha rovinato tutto.
La squadra è buona, ma le idee sono annebbiate.
Orlando poteva passare il turno solo se beccava Miami, visto che da tre anni ci batte SEMPRE.

Duncan sopravvalutato, sì.
Nel basket Fiba le ha prese, da Stoudemire le prende, con Dirk non vince di certo, con Ben Wallace neppure. E finora neppure con Camby.
Ha vinto anelli, sì, ma anche grazie a Horry.
E nella finale persa con Detroit ve la ricordate la sua serie pietosa?
E l'anno dopo, quell'MVP playoffs dato soltanto al nome più di grido della squadra vincente, in una sua serie complessivamente appena sufficiente?
Non sto dicendo che Duncan non sia forte, intendiamoci.

Però quando DAVVERO ha fatto la differenza negli ultimi anni?
(ecco, magari stasera. :p )
Ricordiamoci anche che gioca e ha sempre giocato a San Antonio, non a Minneapolis o Charlotte o Memphis.

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 22:26
Però quando DAVVERO ha fatto la differenza negli ultimi anni?
(ecco, magari stasera. :p )
Ricordiamoci anche che gioca e ha sempre giocato a San Antonio, non a Minneapolis o Charlotte o Memphis.

a me sembra che nel basket FIBA sia stato uno dei pochi a non farsi mangiare in testa
ti do atto che Stoudemire gli da grossi problemi (ma tutti hanno una bestia nera). Con Nowitzki non vince, ma chi è che vince con lui scusa? imho è più facile che Duncan limiti Dirk, piuttosto che il contrario.
l'MVP delle Finals viene dato SEMPRE ad un giocatore della squadra vincente...poteva essere Ginobili, ma i tempi non erano ancora maturi.

Gioca a San Antonio certo, una squadra che ha la fama di vincente dal...mmmm...1999. toh guarda, giusto 2 anni dopo in cui è stato scelto Duncan

AtuttaBIRRA!
28-04-2007, 22:31
+5 Orlando a 3 min dalla fine

jason79
28-04-2007, 23:14
ORL-DET 93-97 Ci avevo quasi preso...:D

nickdc
28-04-2007, 23:29
Mi iscrivo! :O

atragon
28-04-2007, 23:39

Beh, almeno ci hanno provato... partitona di DH, 29p+17r, per i pistoni ottimo Billups

Mi iscrivo

Welcome.
Fede?

nickdc
28-04-2007, 23:45
Welcome.
Fede?

Miami, anche se simpatizzo pure per Detroit! :fagiano:

jason79
28-04-2007, 23:50
Se non sei dei Raptors non puoi iscriverti...:D

nickdc
28-04-2007, 23:53
Se non sei dei Raptors non puoi iscriverti...:D

Naa, tutte le squadre tranne che i Raptors! :D

atragon
28-04-2007, 23:56
In effetti io sono celtico e mi tengono per pietà...:cry:

nickdc
28-04-2007, 23:58
In effetti io sono celtico e mi tengono per pietà...:cry:

Eh ci credo... :asd:

PS ma voi le partite le guardate su SopCast? :stordita:

jason79
29-04-2007, 02:16
I Cavs vanno sul 3-0. Gara equilibrata, peccato perche'una vittoria d'orgoglio ai Wizards l'avrei data. Difficile che possa accadere in gara 4...

jason79
29-04-2007, 06:08
Gli Spurs vincono a Denver 96-91 riprendendosi il fattore campo. Utah batte ancora Houston (98-85) in casa e si porta 2-2.

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 07:46

niente da fare, Detroit è troppo tosta quando si arriva nei finali punto a punto.

onore a Howard che almeno stavolta ci ha provato...29+17r

PS io avevo messo 4-1 DET

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 07:47

è un ossimoro! :D

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 07:54
uhm, mi ritrovo a sgridare TMAC

sta tirando veramente male cavolo, sopratutto nelle due trasferte non è riuscito a rendersi utile nemmeno con assist e rimbalzi. che senta il peso di dover per forza passare il primo turno?

tantopiù che Yao nelle due partite a salt lake city ha tirato con percentuali più che oneste, ma è stato servito molto meno del solito.

x Utah bene Deron, un po' meglio Okur, discreto Booz. Insomma si vede anche dalle stats che questi sono i PO, però bravi loro, vittoria convincente

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 08:01
per quanto riguarda Denver non male, se l'è cmq giocata. se posso fare un appunto a Karl...Smith deve giocare di più, spostando Iverson (stanotte 20 con 7/20 dal campo) in play. Melo 28+12r
tra gli Speroni Duncan doppia doppia da 20+13 ma percentuali non usuali con 9/21 dal campo. Parker 21 ma anche lui non precisissimo, Ginobili 19, 10 dei quali realizzati in lunetta (10/11 ai liberi)

in WAS-CLE LBJ ne mette 30 con 9a e 6r. 24+8r Ilga.
Daniels (20+13a) e Jamison (38+11r, sta viaggiando a medie fantascientifiche) ci provano, ma non basta.

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 08:24
Thabeet è ufficialmente fuori dal draft, così come Nicolas Batum.

atragon mode on

bravi ragazzi

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 09:06
magic a-m - - - - 0
screcca82 - - - - 0
jasonator79 - - - - 0

ma scusate...avevate dato Orlando vincente? :wtf: giusto per capire eh...

albys
29-04-2007, 09:29
per quanto riguarda Denver non male, se l'è cmq giocata. se posso fare un appunto a Karl...Smith deve giocare di più, spostando Iverson (stanotte 20 con 7/20 dal campo) in play. Melo 28+12r
tra gli Speroni Duncan doppia doppia da 20+13 ma percentuali non usuali con 9/21 dal campo. Parker 21 ma anche lui non precisissimo, Ginobili 19, 10 dei quali realizzati in lunetta (10/11 ai liberi)

L'ostracismo di Karl verso JR Smith, avvenuto dopo il rissone, non lo capisco proprio.
Smith stava facendo una stagione eccellente, ed è un tiratore micidiale che potrebbe alternarsi bene alle incursioni di Iverson e Melo.
Blake va bene, ma a questi livelli non può fare il titolare, dai.
Smith non è più quello d'inizio stagione, ma te credo: Karl negli ultimi mesi gliene ha fatte di tutti i colori, col minutaggio.
Bah... ci saranno sotto faccende personali, penso.

Seconda brutta gara su tre di Iverson.
Mmm...
Vedo invece con piacere che Nenè è molto positivo. Nella serie: 16p col 50% e 9r sono ottime cifre.
Praticamente sui livelli di Duncan: 18,6p col 45,5% e 10r.

Duncan fenomeno! :D

(ribadisco: complessivamente lo pensavo più forte, negli ultimi anni mi sono convinto che è fortissimo ma non è un fuoriclasse. Ce ne sono tanti come lui, forse appunto troppi per poterlo definire tale.)

atragon
29-04-2007, 09:37
uhm, mi ritrovo a sgridare TMAC

sta tirando veramente male cavolo, sopratutto nelle due trasferte non è riuscito a rendersi utile nemmeno con assist e rimbalzi. che senta il peso di dover per forza passare il primo turno?

tantopiù che Yao nelle due partite a salt lake city ha tirato con percentuali più che oneste, ma è stato servito molto meno del solito.

Verissimo. Come ho già detto il limite di TMac è che a volte non si accorge di essere di danno alla sua squadra. Con le sue mani avrebbe la possibilità di attirare la difesa e servire il secondo violino... Yao deve prendersi almeno 20 tiri a sera, specie se Tracy spadella e in questa serie sta tirando poco sopra il 35% complessivo, e sotto il 30 da 3.

Concordo anche sul fatto che JR Smith potrebbe essere utilissimo particolarmente quando AI spadella (quindi 2 sere su 3)

DickValentine
29-04-2007, 09:41
Cmq assurdo come Houston incappi in gare come questa. Sulla carta ha un roster di prim'ordine, ma ci sono partite in cui semplicemente la luce si spegne. Io comincio a pensare che sia più questione di carattere che una questione tecnica e forse deriva un po' dal cinesone che purtroppo per lui di carisma proprio non ne ha. Noto che Wells si è rotto di nuovo...uno come lui avrebbe fatto comodissimo. Cmq la serie non è per niente compromessa....

Blindman
29-04-2007, 09:51
è un ossimoro! :D

Ma ti sei comprato il libro "una parola al giorno"? :ciapet:

E sopratutto....la condizione di ammissione al 3d non era tifar contro i lacustri e la bistecca? :D

ks!
29-04-2007, 10:32

evvai, primo risultato preso....:winner: (e probabilmente uno dei pochi :mc: )

ninja750
29-04-2007, 10:53
I Cavs vanno sul 3-0. Gara equilibrata, peccato perche'una vittoria d'orgoglio ai Wizards l'avrei data. Difficile che possa accadere in gara 4...

eravamo di nuovo a -3 con 30" alla fine.. per la seconda volta

guardate stevenson porca miseria.. sta tirando mattoni su mattoni non ne mette una da quando la serie è cominciata!! bastava imbroccare UNA partita e almeno non si faceva 4-0 ma purtroppo è tutto preventivato, sarà l'emozione dei playoff ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, come sottolineato da atb jamison e daniels stanno facendo gli inutili straordinari

ninja750
29-04-2007, 10:54
magic a-m - - - - 0
screcca82 - - - - 0
jasonator79 - - - - 0

atuttasonics che ha sbagliato invece? :D

fede27
29-04-2007, 10:57
atuttasonics che ha sbagliato invece? :DIl numero di gare della serie se i punteggi del giochino dicono il vero... ;)

screcca82
29-04-2007, 11:08
magic a-m - - - - 0
screcca82 - - - - 0
jasonator79 - - - - 0

No, io l'ho data perdente 4-0... :confused:

fede27
29-04-2007, 11:10
No, io l'ho data perdente 4-0... :confused:

Magari ti sei sbagliato ed hai cliccato Orlando :asd:

DickValentine
29-04-2007, 11:11

Cosa non si fa per fede! :O
Bravo screcca!:D

screcca82
29-04-2007, 11:11

in WAS-CLE LBJ ne mette 30 con 9a e 6r. 24+8r Ilga.
Daniels (20+13a) e Jamison (38+11r, sta viaggiando a medie fantascientifiche) ci provano, ma non basta.

Io te l'avevo detto tempo fa che non mi piaceva... ma tu lo difendevi a spada tratta... :O :rolleyes:

screcca82
29-04-2007, 11:15

Cosa non si fa per fede! :O
Bravo screcca!:D

No, in realtà avevo previsto un culo a strisce ad Howard ad opera di Wallace & co. Invece ha fatto una degna figura (leggasi porca nella 4^) per essere al primo playoff. E' che giocare 1 vs 3 sottocanestro viene un po' difficile... :stordita:

screcca82
29-04-2007, 11:18
eravamo di nuovo a -3 con 30" alla fine.. per la seconda volta

guardate stevenson porca miseria.. sta tirando mattoni su mattoni non ne mette una da quando la serie è cominciata!! bastava imbroccare UNA partita e almeno non si faceva 4-0 ma purtroppo è tutto preventivato, sarà l'emozione dei playoff ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, come sottolineato da atb jamison e daniels stanno facendo gli inutili straordinari

Su Jamison: sarà una mia impressione, ma ogni volta che l'ho visto giocare secondo me poteva fare sempre di più... :mbe:

Cmq dai, ai Wizards gli hanno levato 2 dei migliori 3 giocatori e gli altri (tranne Daniels e appunto il povero Stevenson quando è in giornata) fanno veramente pena...:doh:

albys
29-04-2007, 12:24
Il fatto che con una squadraccia (solo Daniels e Jamison sono da playoffs) siano comunque stati in gara dice anche che neppure Cleveland è granchè (lo si sa, tra l'altro).
Però okkio perchè i cavs sono strani, negli scontri serrati daranno sempre palla al Lebrone e abbiamo visto che quando è così è sempre dura farli fuori. Arriveranno nella finale est, mi pare scontato.

Utah si ritira su, e bene.
Grande Deron Williams, parlate poco di questo ragazzo ma è un campione.
Kirilenko un tiro (UNO!) in trenta minuti di gioco.
Ditemi se c'è un senso perchè io non ci arrivo più.

Comunque penso che chi vincerà lo scontro fra Dallas e GSW passerà anche il turno con la vincente di queste due.
Wels è una perdita sanguinosa, visto anche il contributo di Battier e T-Mac.
Mah, anche sto T-Mac... finora questi playoffs stanno ridimensionando tante stelle. C'è un grande equilibrio, in giro.

jason79
29-04-2007, 13:49
magic a-m - - - - 0
screcca82 - - - - 0
jasonator79 - - - - 0

Io avevo messo DET vincente 4-1...:D

jason79
29-04-2007, 13:52
Ragazzi, partitona stasera in NJ. Per noi un dentro fuori. In quintetto ci saranno delle novita'per Toronto: Peterson al posto di Graham, ma anche bargnani sembra avere una chance.

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 14:01
Io te l'avevo detto tempo fa che non mi piaceva... ma tu lo difendevi a spada tratta... :O :rolleyes:

screcca io ho solo fatto un appunto a karl, che per me rimane un grande. e mi sembra che oggi ho anche criticato TMAC, anche se lo adoro.

lascio sottintendere il resto...

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 14:04
Io avevo messo DET vincente 4-1...:D

allora non è ancora aggiornato per tutti

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 14:05
per quanto riguarda Wells...pure se fosse al 100% non giocherebbe. errore grossolamp di mercato del GM dei Rockets, che probabilmente non hanno chiesto il parere di Van Gundy.

DickValentine
29-04-2007, 14:16
per quanto riguarda Wells...pure se fosse al 100% non giocherebbe. errore grossolamp di mercato del GM dei Rockets, che probabilmente non hanno chiesto il parere di Van Gundy.

Si però anche Van Gundy ci capisce poco... Wells è una testaccia ma almeno ha talento e carattere vincente. Un panchinaro di lusso, un po' come Stackhouse

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 14:22
Si però anche Van Gundy ci capisce poco... Wells è una testaccia ma almeno ha talento e carattere vincente. Un panchinaro di lusso, un po' come Stackhouse

su questo sono d'accordo con te e non con Van Gundy :D

screcca82
29-04-2007, 14:44
screcca io ho solo fatto un appunto a karl, che per me rimane un grande. e mi sembra che oggi ho anche criticato TMAC, anche se lo adoro.

lascio sottintendere il resto...

si si :O

albys
29-04-2007, 15:31

Wells l'anno scorso nei playoffs dimostrò di avere due palle cubiche e tanta classe.
Gare incredibili.
Dopo Wade il giocatore più forte dei playoffs 2006. :O

Van Gundy from Houston è un allenatore migliore soltanto del fratello, il che è tutto dire.
:)

DickValentine
29-04-2007, 15:33

e quindi forza Kobe!:O

Grand Kenyon
29-04-2007, 16:50
magic a-m - - - - 0
screcca82 - - - - 0
jasonator79 - - - - 0

io veramente avevo dato Detroit vincitrice 4-0:confused:

mi prendo qualche giorno di vacanza, e scopro che è successo di tutto.....

come da pronostico per Detroit e Cleveland, la serie tra Dallas e Warriors è nettamente a vantaggio dei californiani in questo momento.
Johnson deve rimettere a posto i suoi, altrimenti vanno a casa.

Lakers-Suns dipende molto da questa gara4 ( belli i 45 di Kobe no atb? :sofico: ), se vincono i Suns è 4-1 certo.

Spurs-Nuggets si sta rivelando interessante e credo vada per le lunghe.

vedo male Toronto invece, che non ha le contromisure giuste per i big 3 della palude.

sui premi dati fino ad ora sono d'accordo su tutto, meritatissimo Camby miglior difensore.

Grand Kenyon
29-04-2007, 16:57
non so che cazzo è successo, ma non riesco neanche a vedere le mie precedenti previsioni, e le caselle sono tutte nere :confused:

PeterGriffin
29-04-2007, 17:16
:sperem: speriamo dai, se perdiamo stanotte siamo fuori :sperem:

k-durant
29-04-2007, 18:16
Se JR non gioca almeno 35' a gara nelle restanti gare della serie, Denver è fuori dai playoff con 0% di chanche di passare.
JR Smith è un grandissimo talento, che però è preso poco in simpatia (:( ) dai suoi allenatori.. l'anno scorso Byron Scott, quest'anno Karl (che ha usato i fatti del Madison come pretesto).. ostracismo che fatico a comprendere..:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 19:18
sto vedendo la partita

Wade che non gioca da Wade è proprio una tristezza :( però lo capisco non può penetrare come faceva prima dell'infortunio. Ha dei lampi di classe immensa, ha dato 2-3 assist al bacio, davvero bello vederlo lottare così per la squadra.

Chicago non mi sta piacendo molto. Capisco che sotto canestro ci sono Ciccio e Zo, ma non tirano mai da dentro l'area!

stendiamo infine un velo pietoso sui tiri liberi di Miami :nono:

mt_iceman
29-04-2007, 21:31
e andiamo!! dopo tempo immemore torniamo in semifinale di conference!! :D

albys
29-04-2007, 21:52
Bene, come preannunciato è finita.
Miami saluta tutti ed è la seconda squadra ad andarsene (la prima delle due finaliste 2006 :D )
Evidentemente in Florida fa già un caldo bestiale e Magic e Heat avevano il costume negli spogliatoi.

Wade gioca al 50% ma è sempre il migliore dei suoi, e di tanto. 24p e 10a nonostante i tantissimi errori.
Posey prende 18 (!) rimbalzi, ma stasera non infilava una briciola neppure nello stomaco di Shaq.

Ma che cazzo di squadra, ma si può fare il 48% dalla lunetta e il 23 da tre punti?
Cosa si pretende di vincere con mani che sembrano badili?
Mourning 6/6 dal campo e 2/7 dalla lunetta, Shaq che compie l'ennesima impresa: 0/7 ai liberi. :rolleyes:
Meno male che quelli importanti li segnava.

Payton e J-Will danno l'addio in modo inglorioso, e spero proprio che sia un addio.

Disfatta totale, salvo solo Wade e Mourning (perchè loro quel che potevano dare l'hanno dato) e Kapono (perchè non gli hanno permesso di giocare, visto che è vero che non sa difendere ma tanto anche con gli altri nostri grandi difensori Deng ha continuato a fare quel che gli pareva, e così ci sono pure mancati i suoi tiri).
Shaq ha giocato benino in attacco, ma i suoi errori dalla lunetta sono stati sempre decisivi, e a rimbalzo ormai fa cagare.
Rifondazione, ma non certo comunista.
Dittatura Wade, e poi gli ultimi sprazzi di Shaq, un gran rimbalzista e una pattuglia quanto più vasta possibile di onesti tiratori per dimenticare alla svelta questi cazzuti polpastrelli gelidi.

E un Pat Riley che dorma meno.

screcca82
29-04-2007, 21:58
Per Peterson Posey è satato l'mvp della partita per gli heat.:fagiano:

Wade negli ultimi minuti ha fatto uno scempio cmq... all'inizio non lo so, non ho visto.:stordita:

screcca82
29-04-2007, 22:23
Oggi ci potrebbe scappare il record di assist nei playoff...:O

brutus89
29-04-2007, 22:27
Oggi ci potrebbe scappare il record di assist nei playoff...:O

allora 19 assist di nash
19 rimbalzi di stoudemire

:eek:

ancora deve finire il terzo quarto...vabbè nash per adesso in panca, deve fare 6 assist per superare magic e stockton potrebbe farcela

atragon
29-04-2007, 22:45
Fa un po' specie vedere i campion i in carica uscire travolti al primo turno dei PO ma in questo caso il risultato ci sta tutto. Alla gioventù ed all'agonismo dei Bulls, tra i quali si nascondono un paio di campioni almeno gli Heat hanno potuto opporre ben poco: la vana voglia di un Wade in bacino di carenaggio (e di qui la prova che avrebbe dovuto pensare a curarsi), il crepuscolo di Shaq, una manciata di ex campioni ormai bolsi o svogliati. La ricostruzione si presenta complicata: difficile arrivi dai draft, percorso lungo, rischioso e "ostacolato" dalle vittorie che Wade consegna per forza di cose. C'è anche l'ostacolo di qualche ombra ingombrante, vedi Shaq quest'anno vergognoso ai liberi più che mai (nelle 4 sfide coi tori li ha messi al 33%...) ma certamente non incline ad addossarsi colpe. E tanti elementi che non crtedo abbiano molto mercato. C'è una nota lieta ovvero un super campione, giovane, che costituisce una solida base: intorno a lui si potrebbe pensare che Kapono ci possa stare, almeno come specialista, Wright e Simien meriterebbero almeno una chance... per ripartire serve un play giovane (io continuo a sponsorizzare Kyle Lowry, tanto per fare un nome oppure meglio ancora Acie Law o Crittenton dal prossimo draft) e qualcuno che dia una mano almeno a rimbalzo sotto canestro (andrebbe bene anche un Varejao).... poi si vedrà.

albys
29-04-2007, 22:46
Per Peterson Posey è satato l'mvp della partita per gli heat.:fagiano:

Wade negli ultimi minuti ha fatto uno scempio cmq... all'inizio non lo so, non ho visto.:stordita:

Sì, Wade ha fatto un sacco di perse e tiri sbagliati, oltre a qualche canestro.
Gli altri solo errori. :muro:

Nash è arrivato a 21 assist, e mancano 9 minuti di gara.
Stoudemire 25p +19r in 34 minuti.
Questi qui sì che fanno la differenza...

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 22:46
va beh chicago l'ho presa, ma se qualcuno ha preso il 4-0 mi inchino a sto genio del male :D

albys
29-04-2007, 22:52
C'è una nota lieta ovvero un super campione, giovane, che costituisce una solida base: intorno a lui si potrebbe pensare che Kapono ci possa stare, almeno come specialista, Wright e Simien meriterebbero almeno una chance... per ripartire serve un play giovane (io continuo a sponsorizzare Kyle Lowry, tanto per fare un nome oppure meglio ancora Acie Law o Crittenton dal prossimo draft) e qualcuno che dia una mano almeno a rimbalzo sotto canestro (andrebbe bene anche un Varejao).... poi si vedrà.

La penso come te.
Un Varejao sarebbe oro, quei giocatori lì si sentono eccome.
Simien è stato umiliato più volte da Riley, non so perchè continui a tenerlo se non gli fa mai fare un minuto.
:rolleyes:
Wright... il suo problema è che non ha neppure una parvenza di tiro.
Ad ogni modo serve un bel 4, un discreto 5 e un grande play. E poi un altro play e una guardia-ala tiratrice.

Lowry... mai visto giocare. Ma ha tiro?
Com'è andato quest'anno?

atragon
29-04-2007, 22:53
Simpatica la situazione dei Suns... squadra da titolo con 3 scelte al prossimo draft di cui una potenzialmente in lotteria....qui si che se non si guasta nulla può arrivare una dinastia....

AtuttaBIRRA!
29-04-2007, 22:54
Nash Assists Counter: 23 :D

brutus89
29-04-2007, 22:54
va beh chicago l'ho presa, ma se qualcuno ha preso il 4-0 mi inchino a sto genio del male :D

io avevo messo miami in 7 sperando sull'esperienza degli heat ma i bulls sono stati eccezionali grande squadra, sarà una serie eccezionale con i pistons

cmq ho messo in 5 i suns... :p

jason79
29-04-2007, 23:01
Io avevo messo Miami vincente 4-2. Speravo in un ina fiammata d'orgoglio inziale per il superamento di almeno un turno. Evidentemente mi sono sbagliato, e pure di grosso...
Nssh assolutamente stellare. Stoudamire pero'pure sta dando un"contributino" alla cusa...

atragon
29-04-2007, 23:12
Lowry... mai visto giocare. Ma ha tiro?
Com'è andato quest'anno?

Beh a me piacciono certe sue caratteristiche, è veloce, ha mani buonissime, grinta e voglia, tanta voglia che è quel che serve a squadre con ambiente depresso. Il tiro è rivedibile ma non peggio di quel che si è visto quest'anno tra gli Heat. Ha giocato poco tra i Grizzlies perchè si è scassato un polso, bisogna anche vedere come si riprende.

screcca82
29-04-2007, 23:13
Nash ha dei compagni insulsi che non gli hanno fatto fare il record :O

:sofico: :sofico:

brutus89
29-04-2007, 23:14
Bene bene 113-110 per phoenix kobe grande partita 31p+7r+9a ma con un nash e uno stoudemire così non c'è nulla da fare...

kobe se fa 50-60p +1-2a è tutto inutile...purtroppo anche se fa prestazioni come quella di stasera...è sempre tutto inutile :doh:

jason79
29-04-2007, 23:18
Nella serata in cui Nash fa 23, i Lakers fanno 21 di squadra. La cosa comica e'che Bryant smazza 9 assist...:)

Hero
29-04-2007, 23:34
mamma mia bulls - pistons che serie che sarà!!!

ho visto gara 3 di denver.. mah iverson meglio di gara2 senz'altro.. ma ancora un pò sottotono. smith ha fatto cose importanti ma anche due cappelle, di cui una pazzesca (palla passata in mano a horry) subito punita che ha aperto il solco tra le due squadre.
duncan bene invece, ha fatto il neccessario e poi ha quella posizione in post che è fondamentale per la squadra

Jok3r
30-04-2007, 00:03
toronto non la danno ne su sky ne su sportitalia?

jason79
30-04-2007, 00:16
Per quelli ancora svegli...il Mago dovrebbe partire titolare per davvero. Fra 15-20 minuti avra'inizio una gara fondamentale per noi.

brutus89
30-04-2007, 00:20
toronto non la danno ne su sky ne su sportitalia?

no su viper tv ;)

Per quelli ancora svegli...il Mago dovrebbe partire titolare per davvero. Fra 15-20 minuti avra'inizio una gara fondamentale per noi.

sempre presente forza mago, speriamo che continui a migliorare così a gara 7 ci regala la vittoria :D

LightIntoDarkness
30-04-2007, 00:21
Vai MAGOOOO!!! Nottata pigiamosa pre-giornata di lavoro tutto per te!!! :)

brutus89
30-04-2007, 00:41
grande Mago prima bomba a sengo ;)

jason79
30-04-2007, 01:06
grande Mago prima bomba a sengo ;)
La bomba dell'illusione....altra partitaccia per noi...Vince immarcabile,gia'con 15 punti...il solito Kidd...le solite nostre note dolenti...serve un miracolo altrimenti torniamo a Toronto impietosamente sotto per 3-1...:(

DickValentine
30-04-2007, 01:27
In questi momenti senti quanto manchi Garbajosa... Andrea in difesa non ne tiene uno ma è costretto a giocare lo stesso. Ma in generale tutti i raps mi sembrano intimiditi.

Jok3r
30-04-2007, 01:50
nn sto vedendo la partita pero dalle cifre mi pare che andrea sta giocando bene almeno in attacco e ha giocato quasi tutto il 1 tempo... gli altri mi pare spadellino un po tutti.... kidd si avvia verso l ennesima tripla doppia :D

PeterGriffin
30-04-2007, 01:53
la vedo ancora bruttissima, serve uno scossone o ciao ciao PO, il mago è venuto fuori bene in attacco ma in difesa su carter soffre moltissimo...

brutus89
30-04-2007, 02:24
un disastro vanno 10 volte più forte i nets sembra non ci sia soluzione :(

jason79
30-04-2007, 03:51
Disastro...perdiamo 102-81 dopo essere stati a lungo anche a -30. Mai in partita, tranne sul 3-0 con bomba iniziale di Bargnani. Mi aspettavo una reazione,almeno d'orgoglio, che evidentemente non c'e'stata. Sconfitta senza attenuanti, poco da dire.
Mi spiace che la bella squadra della regular season sia un vago ricordo. Dispiace anche che stiamo regalando la serie ai Nets. Intendiamoci, stanno giocanod bene e meritando ampiamente, ma stanno giocando contro dei fantasmi...sono una buonissima squadra ma contro di noi stanno facendo i fenomeni con facilita'disarmante.
Bargnani in quintetto, una mossa che non porta nessun giovamento, ma non per demeriti suoi visto che il resto della squadra non funziona. Paradossalmente credo che Andrea stia entrando in forma prendendo sempre piu'confidenza, ma non ci sara'tempo per vederlo giocare bene a lungo...
Bosh, un leone ridotto a piccolo tenero micetto...Resta sempre un grandissimo giocatore, avra'tempo e modo per rifarsi, ma in questa serie e'stato brutalizzato dalla difesa dei Nets. Vai a scuola Chris, see you next year...
TJ male, Calderon ancora peggio...Parker ridicolizzato da Carter, vedere AP cosi impotente e'raro perche'quando succede e'buio pesto.
Il resto della squadra fa briciole, niente di rilevante.
Il Mago gioca bene, parte lento, si vede che sta meglio e gioca con piu'confidenza. Segna 16 punti alla fine, molti in garbage time. Servira'sicuramente anche a lui questa disfatta.
L'episodio rilevante della serata e'stato quando con 3:21 dal termine, Bargnani segna un bel jump shot portando Toronto sul 36-47. Stavamo andando bene, l'inerzia della partita stava leggermente cambiando ma...Kidd, 34%da 3 in stagione, segna due triple in 30 secondi (ne aveva gia'messe altre 3 prima) per il suo momentaneo 4/4 dalla lunga, NJ va sul 53-36, la messa e'finita andate in pace...14/27 dalla lunga per i Nets, tanto per gradire....
Un vero peccato andare a gara 5 sul 3-1. Se avessimo pareggiato avremmo potuto vincere, ma col senno di poi e'facile parlare...ora mi aspetto una grande gara martedi, cosi facciamo contenti i tifosi (soprattutto quelli che hanno speso 100$ per un posto che in stagione costa 15$...:muro: ) e perdiamo 4-2 con un po di dignita'. Giocare senza pressione e senza ansia di vincere la serie forse ci sciogliera'un po.
Domanda: quante persone hanno messo nel gioco su nba.com i Nets vincenti? :confused:
PS Ora come ora, dopo aver spento la tv alla fine del primo tempo e non aver guardato nemmeno un minuto del secondo, non e'che abbia molta voglia di fare un banner da portare all'ACC...ci pensero'domani a mente fredda.
PS 2 Una vittoria dei Raptors alla settima come la vedete???:D

jason79
30-04-2007, 06:17
Pazzesca vittoria dei Warriors sui Mavs per 103-99!!!!Golden State 3-1 nella serie, sono senza parole...
Una partita bellissima stasera, una intensita'e una determinazione incredibile per i Warrios. Un pubblico magnifico ha spinto la squadra di Oakland ad un'altra straordinaria impresa.
Stasera i Warriors ne hanno combinate di tutti i colori (in positivo ovviamente). Serviva un tiro allo scadere dei 24, tripla. Serviva una grande difesa, una stoppata, un rimbalzo, arrivati tutti. Serviva la giocata per gasare il pubblico, arrivata puntuale. Serviva il canestro da meta'campo a fine secondo quarto, ci pensa il Barone. Serviva un gran carattere per rimontare da -9 o -8, di quello GS ne ha da vendere. Ogni volta che i Warriors dovevano fare qualcosa di buono nella partita, l'hanno fatto come fosse la cosa piu'facile del mondo.
Se qualcuno vuole far vedere ai bambini che imparano il basket o ai compagni di squadra cosa vuol dire giocare con intensita' (e un sacco di ONIONS) per 48 minuti, fate vedere un video di come stanno giocando i Warriors. Altro che Raptors...:p
Dallas con le spalle al muro, difficile spiegare cosa sta succedendo. Sara'una banalita', ma sta vincendo la squadra che sta giocando meglio, la squadra che si sta dimostrando (paradossalmente) piu'forte.
I Mavs secondo me posso ancora farcela, ma battere questi Warriors 3-0 senza perdere nemmeno 1 volta...
Se I Mavs vegono eliminati, ovviamente stabiliranno qualche record negativo non indifferente. Perdessero 4-1, sarebbe la prima volta che le due finaliste dell'anno passato vengono eliminate addirittura per 4-0 e 4-1.

Domandona per il forum: semmai Golden State dovesse farcela, dove pensate che possa arrivare?Se giocano cosi, con lo stesso entusiasmo e determinazione, datemi del pazzo ma la finale di Conference (notate che mi mantengo basso...:D) non e'un miraggio...

atragon
30-04-2007, 06:27
Spiace per Toronto, che avevo data vincente e addirittura in finale di Conference con un po' di ottimismo, ma ci poteva stare.
I Warriors hanno una intensità pazzesca, personalmente però non credo molto alle squadre che sono costrette a giocare così per vincere, che non hanno il trascinatore che li tira fuori dai guai quando le cose vanno male. Direi che se passano possono arrivare anche alla finale di Conference ma prima o poi scoppiano.

FA.Picard
30-04-2007, 07:08
Oh che bello, miracoli permettendo ho cannato Miami, Toronto e Dallas già al primo giro :asd: prenoto l'ultimo posto in classifica :D

Ieri bella vittoria in rimonta, dopo che siamo stati sotto tutta la partita (-10 alla fine del terzo)
Nel finale punto a punto, due canestri e due stoppate per me per il +5 finale...che goduria :oink:
Alla fine 21p con 5/7 ai liberi 8/12 da 2 e 0/2 da 3, tanti rimbalzi e 4b :cool:

Nota folkloristica: il 2/6 mi sposo e proprio in questi giorni ho il ricevimento dei parenti a casa...non sapevo che scusa inventare per andare via...sono arrivato in campo 20m prima della palla a 2 ancora con un tramezzino in bocca :D

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 07:47
Domandona per il forum: semmai Golden State dovesse farcela, dove pensate che possa arrivare?Se giocano cosi, con lo stesso entusiasmo e determinazione, datemi del pazzo ma la finale di Conference (notate che mi mantengo basso...:D) non e'un miraggio...

incontrano Houston o Utah giusto? in entrambi i casi se la giocano, però paradossalmente Dallas sembra davvero essere la squadra con cui si accoppiano meglio

un po' come Indiana-Detroit degli ultimi anni...Pistons più forti ma Pacers cha davano grandi grattacapi

certo pensare che entrambe le finaliste possano finire fuori è assurdo. se per Miami ci sono attenuanti, questi Mavs sono davvero a un passo dal suicidio. e fa specie pensare che se fossero passati i Clips a quest'ora Dallas sarebbe minimo sul 3-1 (a favore :D )

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 07:49
Spiace per Toronto, che avevo data vincente e addirittura in finale di Conference con un po' di ottimismo, ma ci poteva stare.

me too :doh:

non tutto è perduto, però deve sbloccarsi qualcosa a livello di testa.

x jason: dici che Bosh sta soffrendo le marcature avversarie...ehm...ma sta giocando contro nessuno! se mai dovesse andare contro Wallace cosa fa? non scende manco in campo?

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 07:51
Ieri bella vittoria in rimonta, dopo che siamo stati sotto tutta la partita (-10 alla fine del terzo)
Nel finale punto a punto, due canestri e due stoppate per me per il +5 finale...che goduria :oink:
Alla fine 21p con 5/7 ai liberi 8/12 da 2 e 0/2 da 3, tanti rimbalzi e 4b :cool:

:cool:

Nota folkloristica: il 2/6 mi sposo

'uguri! :)

e proprio in questi giorni ho il ricevimento dei parenti a casa...non sapevo che scusa inventare per andare via...sono arrivato in campo 20m prima della palla a 2 ancora con un tramezzino in bocca :D

:asd:

screcca82
30-04-2007, 09:08
Minchia Baron Davis :eek:
Questo si sa che è forte, ma nei playoff diventa allucinante. (tmac ne sa qualcosa...) ;)

In ogni caso, per me, sorpresona sia i Nets sia i Warriors (questi solo perchè sfidavano Dallas altrimenti forse gli avrei dati vincenti)...

screcca82
30-04-2007, 09:09
Cmq a proposito del giochino (ora sono partiti tutti i punteggi), nel mondo esiste qualcuno che ha dato CHI-MIA 4-0. :O :eek:

LightIntoDarkness
30-04-2007, 09:16
<cut>
x jason: dici che Bosh sta soffrendo le marcature avversarie...ehm...ma sta giocando contro nessuno! se mai dovesse andare contro Wallace cosa fa? non scende manco in campo?*** :muro: :muro:
Che delusione... buoni segnali da andrea, era l'unico a diventare più aggressivo man mano che il passivo si aggravava.. ha provato alcune volte anche a rubare palla a Kidd ;)

PS: nel boxscore del mago IMHO manca almeno una stoppata

banana snapple
30-04-2007, 09:18

si mi associo anche io. può arrivare in finale di conference

non tutto è perduto, però deve sbloccarsi qualcosa a livello di testa.

la vedo dura ormai per toronto dovrebbe vincerne 3 senza perderne una, e per come è andata finora la serie la vedo durissima.

cmq non so se è stato detto ma grandissimi suns con nash e stoudemire che hanno fatto la differenza :cool: dispiace un po vedere bryant che o ne mette 30 o 60 cmq la squadra nn va :(

albys
30-04-2007, 09:44
Bosh, altro big che si squaglia nei playoffs...
Ah, che peccato!
Di colpo tutta la brillantezza di Toronto è svanita...

Il mago ha avuto la sfiga dell'appendicite nel momento sbagliato dell'anno,ma in ogni caso se Bosh gioca così si perde lo stesso.
Vince Carter, gran testa di cazzo e pure senza attributi (lo dimostra il fatto che a Toronto fa sempre schifo) è però un giocatore che in casa è pari al miglior Kobe Bryant.
Tecnicamente e fisicamente fuoriclasse assoluto, e adesso pure in forma.

Curioso di vedere la sfida con James, perchè ormai, non me ne vorrai Jason, ma la serie è andata.

Mi sa che è il destino di noi tifosi del forum, ci stanno mandanado a casa tutte le nostre squadre.
Vero Fede? :O

Warriors grandissimi, soprattutto un Barone che, atragon non sono d'accordo con la tua osservazione, ha dimostrato ampiamente di saper prendere in mano la squadra nei momenti difficili.
E' lui il leader maximo, e sapendo fare tutto ed avendo la palla in mano perchè play è anche difficilmente arginabile da tatticismi vari.
Nella giornata no di Monta Ellis, Nelson tira fuori due ottime gare di Pietrus (ai mondiali questo da tre non ne metteva una...:eek: ) e Barnes, e nonostante un tentativo di suicidio dalla lunetta (il famoso Miami Method) si porta a casa un bel match point da giocarsi nella propria tana.
Howard ancora il migliore dei mavs, dove Dirk segna le ultime due disperate triple ma che nel quarto quarto aveva permesso il sorpasso dei warriors sbagliando quasi tutto lo sbagliabile al tiro.
Ad ogni modo bruttissimo segno se i mavs perdono anche con un Nowitzki da 23p + 15r.

Dallas vincerà la quinta, probabilmente, ma conJ-Rich, Jackson e il barone che
crivellano alla grande sarà già durissimo far questo.

Grand Kenyon
30-04-2007, 09:47
siamo penosi, ma cosa vogliamo fare?
partita dominata da Phoenix, abbiamo giocato ai loro ritmi e siamo stati sempre sotto, neanche una prova di Bryant da 31, 7reb e 9 assist ( ma 6 perse) ci ha giovato, il resto della squadra, eccetto Odom, ha fatto veramente pena.
Brown buono solo nel 1°quarto, poi è scomparso e Stoudemire ha fatto quello che voleva
Farmar invisibile
Parker da prendere a calci
Bynum 3 stoppate ma niente più
Walton inesistente, come Turiaf
solo Evans a tratti ha fatto vedere qualche cosa buona.

Nel quarto periodo eravamo in rimonta grazie ad un grande Odom che ha anche posterizzato Stat, ma in difesa facciamo acqua da tutte le parti, non puoi giocar così contro Phoenix.

ora la serie è finita, 4-1 Suns, bisogna già pensare all'anno prossimo e soprattutto al mercato estivo, dove deve arrivare obbligatoriamente qualche giocatore importante.

"sorpresa" ( ma ormai ci crede qualcuno?) ad Auckland dove i Warriors vincono e si portano sul 3-1, ad un passo dalla qualificazione.
Dallas è allo sbando, la serie è completamente nelle mani dei Warriors che a questo punto possono solo suicidarsi.
dove possono arrivare? difficile dirlo. se si qualificano, affronteranno una tra Houston e Utah, due squadre che giocano una pallacanestro completamente agli antipodi.

nella palude, i Nets asfaltano i derelitti Raptors e vanno 3-1 nella serie. Kidd e Carter sono assolutamente immarcabili, Parker se lo starà sognando la notte il numero15.....nei canadesi scialbe prestazioni un pò da parte di tutti, anche da parte del mago che comunque è in crescita, ma potrebbe essere tardi.

Chicago fa fuori con un cappotto i campioni in camera.....personalmente li avevo dati favoriti, ma mai avrei creduto in un 4-0, una notevole prova di forza.
da notare Wallace che con 7/8 ai liberi :eek: fa cantare la signora grassa

ninja750
30-04-2007, 09:56
Mi sa che è il destino di noi tifosi del forum, ci stanno mandanado a casa tutte le nostre squadre.

si ma qualcuna era prevista, qualcun'altra no :fagiano:

ninja750
30-04-2007, 09:58

a questo punto tutto è possibile contando anche il fatto che sono caricati a molla e che stanno sconfiggendo una tra le due favorite al titolo (fino all'inizio di questa serie) di quest'anno

e non è l'unica sorpresa, non so nel mondo in quanti sono ancora a "punteggio pieno" nel giochino nba

ninja750
30-04-2007, 10:02
da non credere anche i campioni in carica fuori così ma credo che nessuno avrebbe mai scommesso su chicago così forte e consistente o forse tutti si aspettavano un wade super che si è invece rivelato "normale" contando anche che è appena rientrato dall'infortunio

ninja750
30-04-2007, 10:05
e comunque tre serie del giochino sono già a donnine per quanto mi riguarda, avevo dato anche un po troppa fiducia sul passaggio di toronto ma mai dire mai non è ancora conclusa

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 10:08
Cmq a proposito del giochino (ora sono partiti tutti i punteggi), nel mondo esiste qualcuno che ha dato CHI-MIA 4-0. :O :eek:

immagino: fanatici dei Bulls e haters di Miami :D

albys
30-04-2007, 10:12
da notare Wallace che con 7/8 ai liberi :eek: fa cantare la signora grassa

I liberi di Ben Wallace sono stati decisivi.
Ancora una volta questo boscaiolo nero dimostra che avrà sì mezzi limitati, ma le palle sono cubiche e capaci di fare ombra anche alla massa di Shaq.

Hero
30-04-2007, 10:22
ben wallace ieri ai liberi solo rete:)

bosh si sta steccando i playoffs, ma è pur sempre un 84 alla prima presenza nella postseason.. gli servirà in futuro quest'esperienza insomma

LightIntoDarkness
30-04-2007, 10:23
ben wallace ieri ai liberi solo rete:)

bosh si sta steccando i playoffs, ma è pur sempre un 84 alla prima presenza nella postseason.. gli servirà in futuro quest'esperienza insommaSi, ma lui "puntava all'MVP" come obbiettivo di carriera, poi però è rimasto stupito dell'agonismo che c'è nei playoff... forse serve un po' più di umilità, e lavorare duro.
O forse sono solo inacidito dal sonno di questa notte buttato nel wc..

powerslave
30-04-2007, 11:02
A parte la delusione dallas, il resto posso dire che purtroppo,soprautto per Toronto,me lo aspettavo anche se non in queste proporzioni(il 4 a 0 di chi-mia è davvero troppo pesante).
Le mie perplesstà su toronto versione playoff le avevo già espresse in regular season ,mentre nj è una squadra potenzialmente da finale ad est.Sulla forza di Miami ero già dubbioso l'ano scorso in cui vinsero il titolo,mentre non ho mai nascosto la mia ammirazione immensa verso i bulls,una squadra che gioca sempre un basket da playoff basato su intensità e difesa, e verso quel mostro di nome Deng.
La vera sorpresa sono i Mavs che quest'anno mi avevano impressionato davvero tanto in regular season ,ero convinto avessero fatto il salto di qualità da squadra di bombardieri a team vincente e che avrebbero spazzato via con un 4 a 0 i warriors.Mia sa che li ho sopravvalutati e pure di tanto.

DickValentine
30-04-2007, 11:44
Mi sa che li ho sopravvalutati e pure di tanto.

Mi sa che avevi sottovalutato e pure di tanto i warriors.;)
Io sinceramente trovo che Dallas contro una squadra così ahimè non ha soluzioni. Deve sperare solo che le percentuali dal perimetro dei GSW crollino. Cosa che non è impossibile visto che tipicamente è questo il limite delle squadre di tiratori. imho il problema attuale è questo Wunderdirk con le polveri bagnate. Come si battono i Mavs l'hanno mostrato i Suns nell'ultima partita di regular season: blocco alto per far fare il cambio con Dirk e play che lo batte con facilità (nash e davis possono tranquillamente). Ottieni 2 risultati: punti abbastanza facili (gli aiuti non hanno funzionato quasi mai) e Dirk costretto a stancarsi in difesa e frustrato dai canestri altrui.
Probabilmente la situazione è già compromessa per i Mavs, ma fossi in AJ proverei a togliere un po' di pressione da Nowitzky. Magari 3 piccoli + Howard + Dirk

albys
30-04-2007, 12:09
bosh si sta steccando i playoffs, ma è pur sempre un 84 alla prima presenza nella postseason.. gli servirà in futuro quest'esperienza insomma

Due anni fa, alla stessa età di Bosh, Amare Stoudemire rifilava una serie di trentelli-quarantelli a mister Tim Duncan.

albys
30-04-2007, 12:13
Probabilmente la situazione è già compromessa per i Mavs, ma fossi in AJ proverei a togliere un po' di pressione da Nowitzky. Magari 3 piccoli + Howard + Dirk

Eh, ma già lo fa, e tanto.

Ripeto: noi non potevamo sapere quanto vale GS con tutti i giocatori sani.
Semplicemente perchè non c'erano mai tutti.
Ora lo sappiamo molto di più.

Una squadra di cui potremo dire i limiti soltanto alla fine. Per ora potrebbero anche non averne, chi lo sa (anche se i lunghi non sono certo eccezionali. Ma se i guerrieri vincono anche prendendo 15 rimbalzi in meno come stanotte, allora sono proprio cazzi)

ks!
30-04-2007, 13:54
la partita tra san antonio e denver a che ora italiana comincia?

ciauz

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 14:06
la partita tra san antonio e denver a che ora italiana comincia?

ciauz

sul sito nba dice che inizia alle 10:30PM là! :mbe:

mi sembra lievemente tardino :D

ks!
30-04-2007, 14:14

secondo i miei calcoli, dovrebbe cominciare alle 6 di domani mattina ....:mbe: possibile?

LightIntoDarkness
30-04-2007, 14:17
secondo i miei calcoli, dovrebbe cominciare alle 6 di domani mattina ....:mbe: possibile? 4:30 di mattina

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 14:22
stanotte:

(2) CAVS vs. (7) WIZARDS -> terzo sweep?

(3) SPURS vs. (6) NUGGETS -> pareggio?

ks!
30-04-2007, 14:26
4:30 di mattina

e si...:\

jason79
30-04-2007, 14:54
x jason: dici che Bosh sta soffrendo le marcature avversarie...ehm...ma sta giocando contro nessuno! se mai dovesse andare contro Wallace cosa fa? non scende manco in campo?

Non sono d'accordo. Collins e'un ottimo difensore, uno dei migliori nel ruolo, ma il vero problema e'che Bosh non gioca mai 1vs1 perche'viene sempre raddoppiato o anche triplicato.
Wallace chi, Rasheed???Non e'un caso che nelle 2 gare vere contro Detroit Bosh ha sofferto le pene dell'inferno. Le squadre che difendono bene (Pistons) e che raddoppiano costantemente Chris hanno sempre messo in difficolta'CB4.

Una cosuccia sui Nets: se vincono contro di noi vanno dritti in finale di conference. Non lo dico adesso solo perche le stiamo buscando, l'avevo gia' detto ad inizio anno (se non mi credete, rispulciate qualche vecchio post).:cool:

jason79
30-04-2007, 15:13

E'giusto. Per le gare ad Ovest e'un orario usuale, specie poi quando ci sono esigenze tv di mezzo...
Se fate uno sforzino e vi alzate alle 6:30, potete vedere la conclusione delle gare che iniziano a quell'orario. Ieri GSW-DAL e'finita all'1, le vostre 7.

ks!
30-04-2007, 15:30
E'giusto. Per le gare ad Ovest e'un orario usuale, specie poi quando ci sono esigenze tv di mezzo...
Se fate uno sforzino e vi alzate alle 6:30, potete vedere la conclusione delle gare che iniziano a quell'orario. Ieri GSW-DAL e'finita all'1, le vostre 7.

quasi quasi mi sveglio alle 6 (tanto domani nn si va nemmeno a scuola)....ma si dai, tutti svegli alle 6 x tifare denver....

Hero
30-04-2007, 16:01
Due anni fa, alla stessa età di Bosh, Amare Stoudemire rifilava una serie di trentelli-quarantelli a mister Tim Duncan.
beh non male :D
cmq credo che sia ancora presto per giudicare

powerslave
30-04-2007, 16:08
Mi sa che avevi sottovalutato e pure di tanto i warriors.;)
Io sinceramente trovo che Dallas contro una squadra così ahimè non ha soluzioni. Deve sperare solo che le percentuali dal perimetro dei GSW crollino. Cosa che non è impossibile visto che tipicamente è questo il limite delle squadre di tiratori. imho il problema attuale è questo Wunderdirk con le polveri bagnate. Come si battono i Mavs l'hanno mostrato i Suns nell'ultima partita di regular season: blocco alto per far fare il cambio con Dirk e play che lo batte con facilità (nash e davis possono tranquillamente). Ottieni 2 risultati: punti abbastanza facili (gli aiuti non hanno funzionato quasi mai) e Dirk costretto a stancarsi in difesa e frustrato dai canestri altrui.

Che avevo sottovalutato i warriors lo ammetto,ma non posso ammettere che una squadra come dallas,che ha dominato la regular season, possa trovarsi ad essere senza soluzioni nell'affrontare una squadra di buoni atleti e discreti tiratori come i warriors.Se voglioni far calare le percentuali dal perimetro comincino a difendere da playoff ,invece la sensazione,quest'anno come l'anno scorso(ed è questo che mi ha stupito,perchè,guardando le partite importanti della regular season, pensavo che le cose fossero cambiate),è che non esista una "Dallas formato playoff".La tua osservazione tecnica su come mettere in difficoltà Dallas è ineccepibile,d'altra parte "l'attacca Nowitzky" è sempre stato imperativo contro Dallas anche negli anni scorsi,il fatto è che quest'anno sembrava che l'ottima difesa di squadra messa su da coach AJ(ed è per questo che lo volevo coach dell'anno) potesse sopperire il più dele volte alle lacune difensive del tedesco ,ma se questo non si verifica cambia proprio tutto...

brutus89
30-04-2007, 16:44
quasi quasi mi sveglio alle 6 (tanto domani nn si va nemmeno a scuola)....ma si dai, tutti svegli alle 6 x tifare denver....

alle 6 :mbe: e ti vedi solo la fine? io preferisco registrarla e poi appena posso la vedo senza sapere il risultato. Stanotte ho registrato mavs-war sono curioso di vedere come giocano i guerrieri ;)

ks!
30-04-2007, 17:46
alle 6 :mbe: e ti vedi solo la fine? io preferisco registrarla e poi appena posso la vedo senza sapere il risultato. Stanotte ho registrato mavs-war sono curioso di vedere come giocano i guerrieri ;)

purtroppo nn ho la possibilità di registrarla....:\

atragon
30-04-2007, 18:03
Il brutto di tante squadre il che giustifica anche tante sorprese è che giocano tutte in un modo solo: tiro da fuori, 1 contro 1 e transizione. Sono molto simili, pur con le dovute cautele. Sono gli esterni che fanno il bello e il cattivo tempo nel 90% dei casi. E anche i lunghi come Nowitzky sono più pericolosi in allontanamento a canestro. Unica eccezione potrebbe essere Houston che però ha TMac che tira troppo male e un contorno di timidoni dietro a Yao che di suo ha un carattere troppo soft. Per questo dico che si prende Oden, se gli dà tempo di crescere e gli fa capire due dico due movimenti spalle a canestro fa un affare due volte, una perchè prende un talento atletico pazzesco due perchè può costruirsi un'arma alternativa che oggi come oggi non ha nessuno tanto meno Miami visto il declino atletico e mentale di Shaq. E per questo dico che se TD (pure in leggero calo anche lui) tiene botta allora SA mi diventa la favorita n.1

jason79
30-04-2007, 18:08
E per questo dico che se TD (pure in leggero calo anche lui) tiene botta allora SA mi diventa la favorita n.1

Nel giochino di nba.com io ho messo gli Spurs campioni...:cool:

atragon
30-04-2007, 18:10
Nel giochino di nba.com io ho messo gli Spurs campioni...:cool:

Bravo.... io ho dato gli speroni battuti alla settima da Dallas....:rolleyes: benedetta incoerenza.....

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 18:26
Una cosuccia sui Nets: se vincono contro di noi vanno dritti in finale di conference. Non lo dico adesso solo perche le stiamo buscando, l'avevo gia' detto ad inizio anno (se non mi credete, rispulciate qualche vecchio post).:cool:

onestamente non eri l'unico a dirlo ad inizio allo :Prrr:

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 18:28
Bravo.... io ho dato gli speroni battuti alla settima da Dallas....:rolleyes: benedetta incoerenza.....

io ho detto Phoenix :D

screcca82
30-04-2007, 18:31
io ho detto Phoenix :D

io Dallas. :stordita:

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 18:33

non posso che farti gli auguri :D

jason79
30-04-2007, 18:35
onestamente non eri l'unico a dirlo ad inizio allo :Prrr:
Voglio le prove! Mi pare di ricordre che ero l'unico difensore di NJ...:D

AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 18:41

io l'avevo pronosticata vincitrice di division e minimo in semifinale mi pare

ks!
30-04-2007, 18:52

io denver :sofico: :sofico:

screcca82
30-04-2007, 19:25
non posso che farti gli auguri :D

Vince 4-3 :O

si si, di gesso :sofico:

io denver :sofico: :sofico:

:help: :ciapet:

jason79
30-04-2007, 22:32
Intanto domani per i Raptors sono previsti cambiamenti ulteriori in quintetto.
I 5 starters potrebbero essere Ford-Parker-Peterson-Bosh-Bargnani.

ks!
01-05-2007, 05:06
buongiorno :coffee:

jason79
01-05-2007, 05:19
buongiorno :coffee:
Ben alzato...Ti faccio compagnia mentre l'Italia dorme...:)
PS Sto vedendo DEN-SAS. Spiacente ma tifo per gli speroni...:p

ks!
01-05-2007, 05:27
Ben alzato...Ti faccio compagnia mentre l'Italia dorme...:)

:D gracias

PS Sto vedendo DEN-SAS. Spiacente ma tifo per gli speroni...:p

:mad:

cmq x ora (la sto vedendo dall'inizio del terzo quarto) la partita sembra tranquilla, ancora nn decolla del tutto....

jason79
01-05-2007, 05:32
cmq x ora (la sto vedendo dall'inizio del terzo quarto) la partita sembra tranquilla, ancora nn decolla del tutto....
Non la seguendo con molta attenzione, cmq Denver sempre avanti. 6-8 punti sugli Spurs, non proprio un margine di sicurezza...l'ultimo quarto sara' (spero) piu'interessante.

ks!
01-05-2007, 05:34
bella la stoppata di camby :D

ks!
01-05-2007, 05:35
Non la seguendo con molta attenzione, cmq Denver sempre avanti. 6-8 punti sugli Spurs, non proprio un margine di sicurezza...l'ultimo quarto sara' (spero) piu'interessante.

si dai, credo che nell'ultimo quarto assisteremo ad una bella partita ...

ks!
01-05-2007, 05:40
spurs +1 -_-

ks!
01-05-2007, 05:49
sfigatissimo iverson, oggi nn è proprio la sua giornata :\

jason79
01-05-2007, 06:19
Horry, al solita bomba malefica dall'angolo...Gli Spurs passano a Denver 96-89.
ks, io vado a nanna che e'gia tardino. Ti lascio il commento...:D

ks!
01-05-2007, 06:20
finita...96-89.partita buttata via, troppi errori, peccato. avevamo un vantaggio di 8 punti, che pian pian abbiamo buttato via, e nel quarto quarto siamo andati in completo blackout e ci siamo fatti superare :\... l'unico che mi è piaciuto è stato anthony (ha concluso con 29 punti 11\18), iverson invece bruttissimo (22 punti) , ha sbagliato troppi tiri (alcuni veramente isi), sicuramente nn era la sua giornata ma spero che nelle prossime partite giochi come solo lui sa fare...buona la prestazione di camby che conclude con 17 rimbalzi e 10 punti e 4 stoppate....
con questa sconfitta si va 3-1 x san antonio, ora è veramente difficile vincere...

vo a fare colazione va... :\ a dopo :cry:

ciauz

ks!
01-05-2007, 06:21
Horry, al solita bomba malefica dall'angolo...Gli Spurs passano a Denver 96-89.
ks, io vado a nanna che e'gia tardino. Ti lascio il commento...:D

notte jason

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 07:45
Intanto domani per i Raptors sono previsti cambiamenti ulteriori in quintetto.
I 5 starters potrebbero essere Ford-Parker-Peterson-Bosh-Bargnani.

è cosa buona e giusta, onestamente solo un pirla metterebbe Bargnani in marcatura su Jefferson o Carter...ancora ancora su Nachbar

imho meglio subire un po' sotto in difesa, che tanto non mi pare abbiano sti fenomeni offensivi e usare il Mago da lungo atipic, così magari si apre qualche spazio per Bosh

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 07:47
finita...96-89.partita buttata via, troppi errori, peccato. avevamo un vantaggio di 8 punti, che pian pian abbiamo buttato via, e nel quarto quarto siamo andati in completo blackout e ci siamo fatti superare :\... l'unico che mi è piaciuto è stato anthony (ha concluso con 29 punti 11\18), iverson invece bruttissimo (22 punti) , ha sbagliato troppi tiri (alcuni veramente isi), sicuramente nn era la sua giornata ma spero che nelle prossime partite giochi come solo lui sa fare...buona la prestazione di camby che conclude con 17 rimbalzi e 10 punti e 4 stoppate....
con questa sconfitta si va 3-1 x san antonio, ora è veramente difficile vincere...

vo a fare colazione va... :\ a dopo :cry:

ciauz

al terzo commento diventi l'HWU OFFICIAL NUGGETS REPORTER :asd:

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 07:52
San Tracy da Houston ha ascoltato le nostre preghiere :ave:

si è preso cmq 25 tiri :asd: mettendone 11 arrivando ad un bottino di 26 punti, ma si è ricordato che i genitori volevano chiamarlo Steve e ha piazzato ben 16 assist :ave:

anche Yao maluccio al tiro (6/18) ma alla fine sono 21+15r. rispetto alle trasferte però è il resto della squadra a giocare meglio. Alston 14, Battier 15 e Howard 12.

non bastano l'ottimo Boozer con 28+8r e Fischer con 17. stecca Deron (13 ma 25% dal campo), mentre Okur e AK47 restano un po' ai margini prendendosi pochissimi tiri.

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 07:57
gran fruscio di scopettone anche a Washington (ma alla fine era l'unica "giustificata"). 31+11r+7a a LeBron "killer" James che a quanto pare ha la giusta testa per non sottovalutare alcuna partita.
20+19r Ilga, che evidenzia un lievissimo problema di lunghi per i Wizards. 19 Huges e 14 Gooden completano l'opera.

per i Maghi si salvano i soliti 2. Daniels 13+12a+6r e Jamison 31, che esce da questi PO a testa alta. Bene finalmente Songaila con 16. Per la gioia di Ninja Stevenson fa virgola con 0/8 dal campo.

powerslave
01-05-2007, 08:21

Ricordi male:O
Io li diedi possibili finalisti dopo aver visto la loro prima partita contro Toronto;)

P.S.
buon primo maggio a tutti:)

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 08:34
buon primo maggio a tutti:)

per i fancazzisti di sto forum non è festa :D

per i nostalgici

http://www.nba.com/video/vault/home.html

ks!
01-05-2007, 09:15
al terzo commento diventi l'HWU OFFICIAL NUGGETS REPORTER :asd:

:D:D

ottimo

ks!
01-05-2007, 09:23
per i fancazzisti di sto forum non è festa :D

per i nostalgici

http://www.nba.com/video/vault/home.html

riesco a vedere solo i video dei playoff 2006...come mai?

ps: qualcuno sa il titolo della song di sottofondo?

atragon
01-05-2007, 09:30
I Cavs passano "per forza" bene le stats di Lebron che però tira male, sto ragazzo tira male, basta contro i Wizards decimati ma se vuole trascinare la sua squadra King James deve fare meglio al tiro. Certo le sue sono prestazioni globali ma ieri ha avuto un ottimo supporto dal vecchio BigZ
Denver non può andare da nessuna parte con AI che fa partite del genere ma è un discorso vecchio.
TMac fa un partitone quando non esagera a forzare si vede quanto vale...

albys
01-05-2007, 10:37
Delusione Iverson, playoffs orridi.
Via con San Antonio- Phoenix!

albys
01-05-2007, 10:44
Azz, guardate che carino questo video.
Ti fa diventare tifoso dei guerrieri anche se non sapevi neppure chi erano...
Audio acceso, eh!

http://www.youtube.com/watch?v=3XlchZQwdck

(minchia, Jason Richardson... :eek:)

Soprattutto Fede lo apprezzerà, forse facendosene una ragione... ;)

ninja750
01-05-2007, 10:52
gran fruscio di scopettone anche a Washington (ma alla fine era l'unica "giustificata"). 31+11r+7a a LeBron "killer" James che a quanto pare ha la giusta testa per non sottovalutare alcuna partita.
20+19r Ilga, che evidenzia un lievissimo problema di lunghi per i Wizards. 19 Huges e 14 Gooden completano l'opera.

per i Maghi si salvano i soliti 2. Daniels 13+12a+6r e Jamison 31, che esce da questi PO a testa alta. Bene finalmente Songaila con 16. Per la gioia di Ninja Stevenson fa virgola con 0/8 dal campo.

chi esce dai playoff con un sonante (anche se preventivato) 4-0 non può farlo a testa alta, si sa che bene o male sul 3-0 gli avversari una partita molle te la concedono e invece nemmeno nell'ultima riusciamo a combinare qualcosa di buono anche se stavolta eravamo anche avanti +1 con 1' alla fine, non basta

A questo punto spero che la società o chi pe loro visto che i pollock è già tanto se riescono a stare alzati fino alle 11 a vedere la partita si accorga che stevenson è stato un'acquisto sbagliato, non è un giocatore maturo e sicuramente allo stato attuale non è proprio da nba, l'unica nota positiva della stagione è vedere blatche e songalia integrarsi bene con la squadra per il resto nulla da salvare

ilga sempre un fattore per i cavaliers, sempre detto che è un grande, lebron non lo vedo come fattore decisivo per il passaggio del turno

ks!
01-05-2007, 10:58
Azz, guardate che carino questo video.
Ti fa diventare tifoso dei guerrieri anche se non sapevi neppure chi erano...
Audio acceso, eh!

http://www.youtube.com/watch?v=3XlchZQwdck

(minchia, Jason Richardson... :eek:)

Soprattutto Fede lo apprezzerà, forse facendosene una ragione... ;)

questi si che sono guerrieri :

"they have no fear for the Dallas Mavericks"

ks!
01-05-2007, 11:00
Delusione Iverson, playoffs orridi.
Via con Denver- Phoenix!

giusto

:mc:

Hero
01-05-2007, 14:10
up:O

delusione iverson anche x me fin'ora

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 14:16
chi esce dai playoff con un sonante (anche se preventivato) 4-0 non può farlo a testa alta

e perchè mai? onestamente a Jamison non so cosa si possa rimproverare...

albys
01-05-2007, 14:17
Non vi meritate Jamison!
Arruolato a Miami.

brutus89
01-05-2007, 14:18
San Tracy da Houston ha ascoltato le nostre preghiere :ave:

si è preso cmq 25 tiri :asd: mettendone 11 arrivando ad un bottino di 26 punti, ma si è ricordato che i genitori volevano chiamarlo Steve e ha piazzato ben 16 assist :ave:

è un grande potrebbe fare facilmente triple doppie

chi esce dai playoff con un sonante (anche se preventivato) 4-0 non può farlo a testa alta, si sa che bene o male sul 3-0 gli avversari una partita molle te la concedono e invece nemmeno nell'ultima riusciamo a combinare qualcosa di buono anche se stavolta eravamo anche avanti +1 con 1' alla fine, non basta

A questo punto spero che la società o chi pe loro visto che i pollock è già tanto se riescono a stare alzati fino alle 11 a vedere la partita si accorga che stevenson è stato un'acquisto sbagliato, non è un giocatore maturo e sicuramente allo stato attuale non è proprio da nba, l'unica nota positiva della stagione è vedere blatche e songalia integrarsi bene con la squadra per il resto nulla da salvare

ilga sempre un fattore per i cavaliers, sempre detto che è un grande, lebron non lo vedo come fattore decisivo per il passaggio del turno

era un risultato scontato, mancavano arenas e butler, 2/5 (due quinti :D ) del quintetto, giocatori che fanno la differenza, se ci fossero stati loro sarebbe stato tutto diverso.

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 14:24
Non vi meritate Jamison!
Arruolato a Miami.

eh stica, non sarebbe niente male. ma anche un Lewis eh

il vostro più grosso problema di chiama Walker come contratto, perchè JWill l'anno prossimo almeno scade

jason79
01-05-2007, 14:25
Intanto stasera partitone (spero...) a Toronto. Forse sara'l'ultima partita per il vostro OFFICIAL REPORTER (direttamente dall'Air canada Center), forse no, chissa'...
Quando si e'sotto 3-1 si cerca di aggrapparsi ad ogni piu'piccola anche se insignificante speranza. E'retorica, ma non possiamo pensare di vincere una mini-serie di 3 partite, quelle che restano. Dobbiamo pensare solo a stasera, vincere e poi vediamo che succede.
Nelle prime due gare casalinghe i Raptors hanno dato via gratis 20000 magliette rosse e 20000 bandiere rosse. Ora che vado io dovrebbero essere...20000 asciugamanine bianche!:eek:
Prima che parto vi posto una foto del banner (l'ho leggermente modificato) visto che in TV non lo vedrete mai...:D

PeterGriffin
01-05-2007, 15:01

il vostro più grosso problema di chiama Walker come contratto, perchè JWill l'anno prossimo almeno scade

eh no eh, lewis è già nostro per l'anno prossimo :O

magari :asd:

jason79
01-05-2007, 15:06
eh no eh, lewis è già nostro per l'anno prossimo :O

magari :asd:

Peter, uno cosi a noi non serve. Come caratteristiche tecniche potrebbe pure rientrarci, ma da un punto di vista economico no. Lewis vuole incassare un bel contrattone, vista anche l'eta'Colangelo non lo prenderebbe mai.

PeterGriffin
01-05-2007, 15:08
Peter, uno cosi a noi non serve. Come caratteristiche tecniche potrebbe pure rientrarci, ma da un punto di vista economico no. Lewis vuole incassare un bel contrattone, vista anche l'eta'Colangelo non lo prenderebbe mai.

purtroppo non ho sottomano il cap libero dei raps.. forse, anzi di certo serve prima di tutto un ottimo centro, ma dopo il 5 servirebbe un 3 imho...

albys
01-05-2007, 15:13

Madonna, sì, fino al 2011... :rolleyes:
Ma io dico, come si fa? :muro:

Francamente spero che J-Will capisca che a Miami è andata e chieda di essere ceduto. Magari qualche squadra che vuol scaricare il salary c'è.
Però è indubbio che un'ala alla Rashard Lewis (e anche Jamison, anzi, essendo più un 4 andrebbe anche meglio, seppure come giocatore preferisca Lewis) ci serve decisamente.
Penso tra l'altro che Miami sarebbe l'ideale per Rashard, ideale gran terzo violino, no?

Tu lo faresti uno scambio Ridnour-JWill?

atragon
01-05-2007, 15:34
Ricostruzione difficilissima per Miami... cmq un anello è arrivato, ci sono squadre di grande fama che ricostruiscono da una vita e l'ultimo anello lo vinsero nella notte dei tempi :fiufiu:

PeterGriffin
01-05-2007, 16:21
Ricostruzione difficilissima per Miami... cmq un anello è arrivato, ci sono squadre di grande fama che ricostruiscono da una vita e l'ultimo anello lo vinsero nella notte dei tempi :fiufiu:

si ma ricostruzione difficilissima per miami...per prima cosa io si dovrebbe dare via o'neal più qualcos'altro in modo astuzio per ricavare qualcosa di buono, o'neal ormai non è più dominante e credo lo sia ancora meno l'anno prossimo...

jason79
01-05-2007, 16:48
purtroppo non ho sottomano il cap libero dei raps.. forse, anzi di certo serve prima di tutto un ottimo centro, ma dopo il 5 servirebbe un 3 imho...
Non e'nemmeno una questione di salary cap (non rifirmando Peterson penso che potremmo permetterci Lewis). Il fatto che firmando un big non avremo probabilmente soldi per fare altri cambiamenti (considerando che Graham andra'via, con lui forse anche Dixon, che Rasho e'quello che e' e che parker ha la sua eta').
Ci serve uno swingman e un centro piu'mobile, piu'tosto e piu'giovane, questi gli acquisti principali.

jason79
01-05-2007, 16:50
Miami e'ovviamente arrivata al capolinea. Cmq con la squadra dell'anno scorso, era d'obbligo proseguire. Come si fa a smantellare una squadra che vince l'anello?
Pero'certo, firmare Walker fino al 2011...forse pensano che un giorno si riciclera'come panchinaro di lusso e di esperienza senza scassare le palle agli altri....
Dall'anno prossimo ricostruzione, in bocca al lupo agli Heat.

k-durant
01-05-2007, 17:31
Rieccomi ragazzi, in vacanza appena ho saputo del 3-1 dei miei Warriors mi sono chiesto se fosse vero, non sto più nella pelle! :yeah:

Dovrebbe bastare concentrarsi e portare a casa una delle prossime due partite; a tal proposito mi torna alla mente la serie Suns-Lakers (sempre spot 1 vs spot 8) dell'anno scorso, quando Kobe e compagni andarono sul 3-1 ma Nash, Marion e Diaw ribaltarono la serie. Possiamo perdere gara-5 (ma innanzitutto bisogna provarci; nella peggiore delle ipotesi alla Oracle non si potrà fallire, con anche il pubblico a favore).

I Mavs possono risorgere, ma i Warriors hanno altrettanto la forza per annientarli, e d'altro canto possono sfruttare l'onda del loro eccezionale momento di forma, a livello atletico, balistico e di chimica di squadra.

Un consiglio a Dirk e compagni: dovessero uscire prematuramente, fatevi un esame di coscienza, e che cazzo! Non è possibile che dopo 67 W e le finali scorse si commettano gli stessi errori..

:read: Io al Pick'n roll ho dato vincenti: CAVS in 4 ovviamente - GSW in 6 - CHI in 7 - TOR (:doh: speriamo almeno che passi anche se sti Nets fan paura, x me volano in finale di conference) in 6 - HOU in 6 - DET in 4 ovviamente - SAS in 5 - PHO in 5
Non a caso domino, x adesso :cool:

jason79
01-05-2007, 17:39
CAVS in 4 ovviamente - GSW in 6 - CHI in 7 - TOR (:doh: speriamo almeno che passi anche se sti Nets fan paura, x me volano in finale di conference) in 6 - HOU in 6 - DET in 4 ovviamente - SAS in 5 - PHO in 5
Non a caso domino, x adesso :cool:

Se i Warriors passano, vincerai di sicuro. Cedo che nessuno abbia avuto il coraggio di darli vincenti contro i Mavs a parte te...:asd:

ninja750
01-05-2007, 17:59
Non vi meritate Jamison!
Arruolato a Miami.

sai che farei volentieri una trade jamison per un centro VERO? faresti a cambio con il ciccio o il vecchio_ciccio? :D

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 18:01
Penso tra l'altro che Miami sarebbe l'ideale per Rashard, ideale gran terzo violino, no?

assolutamente si, la situazione super-ideale per lui. anche perchè Shaq non vuole più tanti palloni come una volta e quindi sarebbe un secondo violino e mezzo. e poi ha quel tiro da fuori che a voi serve come il pane.
il problema è che è solo un sogno albys...col cap intasato che avete l'unico modo per arrivare a lewis è una trade. e spero che a Seattle non siano così coglioni da portarsi in casa uno come Walker

provate a cederlo a Boston :asd:

Tu lo faresti uno scambio Ridnour-JWill?

premesso che a me JWill è sempre piaciuto la risposta è no. Ridnour ha appena rinnovato, in difesa è un buco ma in attacco è il play che ti fa girare la squadra e sono convinto che ancora il miglior luke non si è visto. oltretutto ora che hanno cacciato Hill tornerà a giocare come sa. inoltre è l'idolo di Seattle, cosa che non guasta.

ammetto che anche lui è uno di quelli che vi servirebbe.

ninja750
01-05-2007, 18:03
e perchè mai? onestamente a Jamison non so cosa si possa rimproverare...

da lui in particolare no, ma l'atteggiamento di tutta la squadra è stato insufficiente, nessun colpo di orgoglio, vedendo le sintesi si vede che erano in campo con la mentalità di quelli che sono consapevoli che sarebbe finita 4-0, ogni canestro subito c'erano facce come per dire "e vabbè non ci possiamo fare nulla" invece no! atteggiamento sbagliatissimo, sena contare che se era vero che a un eventuale passaggio sarebbe tornato a corrente alternata butler una figura migliore la si poteva fare

ninja750
01-05-2007, 18:07
Se i Warriors passano, vincerai di sicuro. Cedo che nessuno abbia avuto il coraggio di darli vincenti contro i Mavs a parte te...:asd:

qualcuno nel golden state forse :D

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 18:08
da lui in particolare no, ma l'atteggiamento di tutta la squadra è stato insufficiente, nessun colpo di orgoglio, vedendo le sintesi si vede che erano in campo con la mentalità di quelli che sono consapevoli che sarebbe finita 4-0, ogni canestro subito c'erano facce come per dire "e vabbè non ci possiamo fare nulla" invece no! atteggiamento sbagliatissimo, sena contare che se era vero che a un eventuale passaggio sarebbe tornato a corrente alternata butler una figura migliore la si poteva fare

ma io infatti parlavo di Jamison :D

ninja750
01-05-2007, 18:08
provate a cederlo a Boston :asd:

boston quest'anno sbanca il draft :asd:

alemara
01-05-2007, 18:26
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/30/JES/01.JPG
A tifare Golden State c'è la bellissima Jessica Alba

Dopo questa...anch'io divento simpatizzante dei warriors!! :sbavvv:

screcca82
01-05-2007, 18:28
Come si fa a smantellare una squadra che vince l'anello?

Qualcuno di chicago qlc te la potrebbe anche dire...:D

screcca82
01-05-2007, 18:29

Eccolo là! Uè un pò di pheega qua! :D

ninja750
01-05-2007, 18:31

vogliamo parlare di quella patacca di orologio che si ritrova il boyfriend? :D

certo che con lei a bordocampo abbiamo capito il segreto dei warriors :D non è che in caso di vittoria fa come la ferilli dopo lo scudetto della roma? :D

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 19:13
madò quanto è gnocca in sin city :sbav:

jason79
01-05-2007, 19:14
Sto imbordellando il forum.....:D

jason79
01-05-2007, 19:14
Ragazzi, ecco il banner. Notare la firma in basso a destra...:D
Giusto per darvi un'idea delle dimensioni....e'largo circa 1.70 m, alto penso 60 cm.
http://img62.imageshack.us/img62/5161/dscn2336hd9.jpg

ninja750
01-05-2007, 20:37
io hwupgrade l'avrei scritto per esteso

bello :D

fede27
01-05-2007, 21:32
io hwupgrade l'avrei scritto per esteso

bello :D

Tra l'altro manca la U!!

ps: evvai che stasera ce ne torniamo a casa... :rolleyes:

atragon
01-05-2007, 21:42
Good job, Jason ;)

AtuttaBIRRA!
01-05-2007, 22:32
grande jason :D

alemara
01-05-2007, 22:49
Bello Jason (a parte la U mancante!!)

17mika
01-05-2007, 22:51
Torno ora da una settimana in barca staccato dal Mondo.. ho letto giusto gli ultimi post..
Warriors 3-1 su Dallas????? ma che cacchio + successo???:eek:

EDIT: grande Jason :D

powerslave
01-05-2007, 23:33
Ragazzi, ecco il banner. Notare la firma in basso a destra...:D
Giusto per darvi un'idea delle dimensioni....e'largo circa 1.70 m, alto penso 60 cm.
http://img62.imageshack.us/img62/5161/dscn2336hd9.jpg

speriamo porti un po di fortuna:O

DickValentine
01-05-2007, 23:42
speriamo porti un po di fortuna:O

già....ne serve un bel po'

PeterGriffin
02-05-2007, 00:32
andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Toronto avanti di 19 con Bargnani a quota 13 con 4/4 dal campo!!! certo che il pubblico sta letteralmente trascinando questi raps, veramente splendidi oggi..

albys
02-05-2007, 00:41
Miii, ha cominciato alla grandissima!

A parte la vittoria, che in casa con 20 punti di vantaggio non dovrebbe ormai mancare (anche se siamo alla fine del primo quarto), sarebbe importante una grande prova del mago, che è l'unica speranza di Toronto per ribaltare una serie segnata.

Il banner di Jason fa miracoli! :D

Jok3r
02-05-2007, 00:55
dove la vedete?

su sky danno sas den di ierinotte...

PeterGriffin
02-05-2007, 00:59
su sopcast ;)

Jok3r
02-05-2007, 01:02
su sopcast ;)

lo scarico... vddiamo se riesco a usarlo bene subito :D

facile... gia trovato su espn

rikop
02-05-2007, 03:56
Toronto-New Jersey 98-96

Toronto vince grazie a Petterson(17),a 1 Calderon eccezionale(25+8ass) e al primo tempo di Bargnani(18)...Bosh stasera impalpabile,continua a nn avvicinarsi a canestro e a tirare dai 4-5metri,nell'ultimo quarto rientrato con 4 falli e nn difende per paura di commettere il quinto,sbaglia un canestro a 1.30 dalla fine tentando una schiacciata rovesciata :rolleyes: ...meno male che ai liberi è infallibile e nel finale fa 4 su4...

Toronto avanti tutta la partita sempre di +12-14, ma nel secondo tempo ho sempre avuto la sensazione che new jersey potesse rientrare da 1 momento all'altro,ci hanno pensato prima petterson(8 in fila a fine terzo quarto)e calderon poi a tenere new jersey dietro che è comunque rientrata nel finale punto a punto...fino al tiro sulla sirena di nachbar che esce e consegna la vittoria a toronto..

Toronto fisicamente soffre troppo new jersey e visto che bosh è questo deve esclusivamente affidarsi ai tiri da fuori,stasera sono entrati... ma difficilmente si vince 1 serie solo col tiro da fuori(golden stata è 1 eccezione :p )..la prossima a new jersey la vedo proprio dura...questa carter nn l'ha steccata(30 pti con 10/22 al tiro e 4/7da 3,e una tripla nel finale che ha riportato new jersey a -1)speriamo stecchi la prossima :D ..e che bargnani faccia 1 altra partita del genere..

E 1 po che vi leggo e ho voluto lasciare 1 commento della partita visto che mi ha sottratto 3 ore di sonno...tifo utah ma per 7 ovvi motivi a est simpatizzo per toronto..

jason79
02-05-2007, 05:38
Bello Jason (a parte la U mancante!!)
Azz, me la sono scordata!!! :eek: :D

jason79
02-05-2007, 05:42
Toronto-New Jersey 98-96

Toronto vince grazie a Petterson(17),a 1 Calderon eccezionale(25+8ass) e al primo tempo di Bargnani(18)...Bosh stasera impalpabile,continua a nn avvicinarsi a canestro e a tirare dai 4-5metri,nell'ultimo quarto rientrato con 4 falli e nn difende per paura di commettere il quinto,sbaglia un canestro a 1.30 dalla fine tentando una schiacciata rovesciata :rolleyes: ...meno male che ai liberi è infallibile e nel finale fa 4 su4...

Toronto avanti tutta la partita sempre di +12-14, ma nel secondo tempo ho sempre avuto la sensazione che new jersey potesse rientrare da 1 momento all'altro,ci hanno pensato prima petterson(8 in fila a fine terzo quarto)e calderon poi a tenere new jersey dietro che è comunque rientrata nel finale punto a punto...fino al tiro sulla sirena di nachbar che esce e consegna la vittoria a toronto..

Toronto fisicamente soffre troppo new jersey e visto che bosh è questo deve esclusivamente affidarsi ai tiri da fuori,stasera sono entrati... ma difficilmente si vince 1 serie solo col tiro da fuori(golden stata è 1 eccezione :p )..la prossima a new jersey la vedo proprio dura...questa carter nn l'ha steccata(30 pti con 10/22 al tiro e 4/7da 3,e una tripla nel finale che ha riportato new jersey a -1)speriamo stecchi la prossima :D ..e che bargnani faccia 1 altra partita del genere..

E 1 po che vi leggo e ho voluto lasciare 1 commento della partita visto che mi ha sottratto 3 ore di sonno...tifo utah ma per 7 ovvi motivi a est simpatizzo per toronto..

Benvenuto! Pero'mi hai fregato il commento, proprio nella sera che sono andato a vedere la gara dal vivo!!! ATB, diglielo che ho i diritti dei commenti delle gare dei Raptors.:D

jason79
02-05-2007, 06:02
GRANDISSIMA VITTORIA!!!!!!!98-96 CON UN FINALE DA BRIVIDO!!!!Sul tiro di Nachbar (incredibile 0/7 da tre!!!) 20000 persone hanno trattenuto il fiato...
rikop ha gia'parlato dei punti principali della gara, io vi dico le impressioni di cosa significa vedere una gara di playoff in una arena come quella di Toronto.
IL MAGO grandissimo, forse perche'ho portato fortuna...:D 7 punti su 7 dei Raptors per iniziare, gasatissimo col mio banner, pensavo ne avesse fatti 30 stasera. Avrebbe centrato l'impresa se altri non avessero giocato alla grande (Calderon, Parker, Peterson). Nel secondo tempo, dopo il 17 punti del primo con 6/6 dal campo e 3/3 ai liberi, Bargnani si e'dedicato piu'alla difesa e al gioco di squadra. E'stato meno intraprendente ma non perche'abbia giocato male, per carita'.Stasera senza di lui avremmo abbondantemente perso. Con Bargnani in campo da 5 atipico (si e'capito che la serie di Rasho e'praticamente finita...), Toronto e'piu'equilibrata e in attacco ha molte piu'soluzioni offensive. Ci serviranno in gara 6.
A parte Andrea, grandissimo Calderon, MVP della serata. Finalmente una prestazione di alto livello per tanti minuti. 25 punti, 8 assist, "solo"4 palle perse. Un sacco di penetrazioni a spaccare la difesa avversaria, ci ha tolto davvero le castagne dal fuoco. All'ACC un nuovo coro stasera:"JOSE JOSE JOSE JOSE, JOSE JOSE" sulle note di "ole'ole'oleole'", e'indiscutibilmente l'idolo della folla.http://www.youtube.com/watch?v=ILo0HvkMGXs
Peterson ha fatto vedere finalmente grandi cose. Onions da vendere stasera, in quantita industriale. 3 triple in momenti importanti della gara, freddo dalla lunetta nei momenti decisivi. Parker nel primo tempo ha fatto delle cose che neanche in Eurolega aveva mai fatto....dei canestri cadendo all'indietro con doppia finta su Carter che neanche Jordan...Magnifico, la sua esperienza ci sta tremendamente aiutando.
Bosh altra serata "storta', per usare un eufemismo...Inesistente, il CB4 della regular season e'un fantasma. La schiacciata al volo all'indietro sbagliata pero'era una cosa difficile da fare...cmq meno male che alla fine ha segnato con freddezza 4 liberi fondamentali. Peccato che stiamo vedendo Totonto senza Bosh, mi chiedo cosa potremmo fare se giocasse non dico tanto, ma almeno al 80% di come faceva in stagione regolare. Una bella prova da 20+10. non chiedo molto...
Graham ha giocato decentemente, ottimo in difesa e a rimbalzo.
Carter l'abbiamo distrutto. Ad oggni tocco un boo ed il classico VC sucks....pero'ce ne ha fatti 30 mortacci sua...ma abbiamo vinto lo stesso, meno male. Vedere dal vivo dei canestri fatti da lui, Jefferson o i tocchi di Kidd e'veramente qualcosa di incredibile. Sembra di vedere una partita di basket normale, poi guardi nomi dietro le magliette e resti a bocca aperta...

Venerdi sera ci giochiamo gara 7. Stasera abbiamo vinto sfruttando l'entusiasmo, il pubblico e il fatto che peggio di come avevamo fatto in Jersey non si poteva fare. Dobbiamo contenere i Nets, non farci surclassare da subito e magari potremo fare una buona gara. TJ (uscito per un problema al collo) dovrebbe riposare 2 giorni e tornare venerdi. Calderon si e'storto una caviglia e dovrebbe saltare (purtroppo) Gara 6. Speriamo di averlo...

jason79
02-05-2007, 06:27
CAPITOLO BANNER

Sono andato all'ACC con un mio amico, del resto viste le dimensioni, il banner di doveva reggere in 2...:D
Quando stiamo per entrare nella arena, mi fermano degli operatori di TNT (rete teelvisiva americana che trasmette i playoff). Mi chiedono di vedere il banner e ovviamente spiegazioni sul significato...Cmq ha molto successo, mi chiedono addirittura di urlare con passione cosa c'e'scritto per la tv americana. Mentre reggiamo il banner io che grido"Mago butta la pasta, take out the salami and cheese (la versione inglese usata dal commentatore dei Raptors). Devo assolutamente trovare questo video su TNT, magari l'avranno messo in qualche programma sportivo sui playoff NBA.
Arrivo all'ingresso, un tizio della sicurezza mi chiede di vedere il banner. Non faccio in tempo ad aprirlo (era piegato in un unico foglio) che mi dice:"Bargnani???Vai pure tranquillo".:)
Arrivati ai nostri posti, ovviamente tutti hanno voluto vedere il banner. Ho dovuto spiegare a un sacco di tifosi cosa significava il "butta la pasta". Tutti che volevano fare la foto al banner....:D
Becco pure un napoletano doc due file sotto di me, attirato dalla scritta che solo un seguace di Dan Peterson poteva conoscere...
Per tutta la gara, ad ogni timeout ho messo il banner in bella vista, ma non siamo mai stati inquadrati perche'stavamo troppo in alto. Cmq ho fatto colpo sul resto dei tifosi, tranne la donna incinta che stava seduta accanto a me...vedere un pazzo italiano tifare Raptors...:D
A fine gara il e il mio amico siamo andati dove Raptors TV organizza il post gara: mettono questo palchetto temporaneo all'interno della arena (dove stanno tutti i negozi, bar ecc ecc) e i commentatori ufficiali tengono uno show live. Tutti i tifosi a saltare intorno alle telecamere per farsi inquadrare. Troppo forte quando uno dei commentatori (un ex allenatore) si mette a leggere il banner. Dalla faccia si vedeva che non ci stava capendo una mazza... Siamo riusciti a farci inquadrare quandi ci siamo affacciati dietro i commentatori (c'era una specie di muro di plastica trasparente, ma non ci si poteva avvicinare troppo). Un piccolo momento di notorieta'.:D Per capire meglio, ecco i commentatori e il post gara. Io stavo in mezzo a quei "pazzi" a gridare VC sucks...http://www.youtube.com/watch?v=4PLHjzkYbRI
Lungo la strada del ritorno tutti che ci fermavano , addirittura le macchine in fila per pagare nel parcheggio sotterraneo ci chiedeva di aprire il banner e di dava il 5. E noi a spiegare a neri, sudamericani, cinesi (Toronto e'la seconda cilta'multirazziale del mondo) cosa significava sto benedetto "Mamma butta la pasta".
Mi sono divertito alla grande. A parte la vittoria, un'atmosfera spledida, troppo troppo coinvolgente. Poi vedere una gara di playoff NBA (della tua squadra ancora meglio) e'una esperienza magnifica. Tifo scatenato con sana passione, senza mai offendere o esagerare. Ad un certo punto pensate che una trentina di posti alla mia destra c'era un tifoso (uno!) dei Nets con la maglia di Carter. Un sacco di sfotto', cori, boo ma niente di piu'. Il tizio ha sorriso con sportivita'ed e'finita li. In Italia lo avrebbero come minimo crocifisso al soffitto...

Appena posso vi posto foto e video. Stavo abbastanza lontano dal parquet, ma qualcosina si vede. :)

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 07:40
Benvenuto! Pero'mi hai fregato il commento, proprio nella sera che sono andato a vedere la gara dal vivo!!! ATB, diglielo che ho i diritti dei commenti delle gare dei Raptors.:D

ha fatto le tue veci metre tu eri al palazzo :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 07:46
CAPITOLO BANNER

Appena posso vi posto foto e video. Stavo abbastanza lontano dal parquet, ma qualcosina si vede. :)

un solo, unico, grande :ave:

e un po' di invidia per la tua fantastica serata :)

se fai un 800x600 del banner lo infilo in prima pagina...anzi se vai anche una versione formato sign facciamo anche la tessera del clan (magari aggiungendo la U :D )

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 07:46
a margine :D Dallas va sul 3-2 con gran serata di Dirk ;)

albys
02-05-2007, 08:07
Grande Jason! :cool: :D

Che bella serata di sport, eh?
Incredibile la storia del tifoso di Carter lì con voi... davvero un altro pianeta.
Un VC sucks colossale e poi lui che la guarda lì in mezzo a voi e non succede nulla.
Eh, certe cose in certi sport e in certi sport non si raggiungeranno mai.:rolleyes:

Bene, vittoria e serie ancora viva; ma purtroppo penso ancora per pochissimo.
Toronto è riuscita a dilapidare 20 punti di vantaggio in casa, e continua a non avere un Bosh decente.
Penso che la sorte sia segnata, visto che di là i campioni (Kidd, VC e Jefferson) funzionano e che nei playoffs gli errori si pagano alla grande...

Incredibile a Dallas, dove i mavs si tirano fuori dall'inferno (erano sotto di 9 a 3 minuti dalla fine!) anche grazie al braccino dei Warriors, che letteralmente non segnano più.
Nowitzki nei secondi finali è glaciale dalla lunetta e tiene in vita i mavs, che per questa volta si salva con l'unica cosa che ancora li può salvare: la paura di vincere dei Warriors.
Jackson fa una cazzata e si fa espellere nel finale, probabile squalifica in arrivo. :rolleyes:
Uhm, non so, sono cose che potrebbero anche essere un segnale...

Barone ancora fantastico.

Grand Kenyon
02-05-2007, 08:28
suicidio Warriors in gara 5....a 3 minuti dalla vittoria, sopra di 9, sbagliano l'impossibile e si fanno rimontare da un super tedescone che si sveglia nel momento critico della serie.
Jackson si fa espellere, per me la serie potrebbe anche girare in questa gara 5, vedremo in gara 6, ad ogni modo i Warriors hanno dato l'impressione di poter vincere tranquillamente anche fuori casa.

Toronto vince e continua a sperare, grazie a una superba prestazione di Calderon con 25, nella serata in cui si fa male TJ Ford.
per il mago 18 e 4 rimbalzi, ora vediamo gara6, che è la partita fondamentale.

17mika
02-05-2007, 08:35
Grande Jason! :cool: :D

Che bella serata di sport, eh?
Incredibile la storia del tifoso di Carter lì con voi... davvero un altro pianeta.
Un VC sucks colossale e poi lui che la guarda lì in mezzo a voi e non succede nulla.
Eh, certe cose in certi sport e in certi sport non si raggiungeranno mai.:rolleyes:

Minchia rega non esageriamo.. tutte le domeniche allo stadio ci sono tifosi ospiti mischiati tra quelli di casa, e non succede mai una cippa. E gli insulti ai giocatori che volano son certo molto peggio di "VC Sucks"

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 08:45
PARLA IL MAGO - Nel dopo gara i riflettori sono meritatamente puntati sul Mago. Al termine di una prestazione da incorniciare, Bargnani viene selezionato insieme a Mo Peterson per rappresentare i Raptors nella press conference in diretta televisiva. Dall’altra parte, ci sono i soliti Kidd e Carter. Malgrado l’importanza della sfida, Bargnani rivela di non aver provato nervosismo durante la gara: “La prima partita ero molto nervoso – spiega Bargnani davanti ai media americani -. Non avevo mai provato nulla del genere, soprattutto questo tipo di atmosfera. Ieri abbiamo provato e riprovato alcuni schemi d’attacco e oggi siamo riusciti ad eseguire bene i giochi.” Al ritorno in spogliatoio, Bargnani è atteso da un’altra intervista con il canale tv americano Tnt seguita dalle domande in italiano. Il tutto condito dai complimenti di Mo Pete che lo blocca all’entrata dello spogliatoio e gli urla “Andrea, sei stato grande!”.

:)

powerslave
02-05-2007, 08:58
a sto punto jason ha il dovere morale di andare a tutte le partite della serie:D

albys
02-05-2007, 09:07
Minchia rega non esageriamo.. tutte le domeniche allo stadio ci sono tifosi ospiti mischiati tra quelli di casa, e non succede mai una cippa. E gli insulti ai giocatori che volano son certo molto peggio di "VC Sucks"

Saranno mischiati fra la gente civile.
Mettine uno fra gli ultras. :rolleyes:

simone1974
02-05-2007, 09:14
Saranno mischiati fra la gente civile.
Mettine uno fra gli ultras. :rolleyes:

eh ma il concetto di ultras non esiste negli States.

Però per farti capire che non siamo proprio bestie ti racconto un episodio.
Roma-Karlsruhe, coppa Uefa di qualche anno fa.
La partita sta finendo e noi stiamo per subire l'ennesima eliminazione, quando esco sento un commento di un ragazzo davanti a me non proprio da "romanista", io lo guardo storto e lui mi dice di essere della Lazio...
Dove stavo? In curva sud, tra i Boys e il XXI Aprile (due gruppi di curva).

Beh, non è successo niente, ho solo rosicato a bestia! :muro:
Ma poi me so fatto 'na risata e me ne sono andato ;)

Chiaro che, purtroppo, non puoi andare in curva sud con la maglia della Lazio e viceversa... :(
Su quello di do ragione.

LightIntoDarkness
02-05-2007, 09:27
Jason, un solo commento: :ave: :ave: :ave:

PS: per chi trovasse in giro filmatini del mago e del dopo serata, mi raccomando linkate ;)

gargamella75
02-05-2007, 09:38
...
tifo utah ...

Allora benvenuto! :D

Cmq gara 6 con i Rockets sarà una battaglia...speriamo che i nostri tirino fuori gli attributi, altrimenti si torna a casa. :(

Certo...che PO...mi sa che rischio ti non azzeccarne nessuna già dal primo turno! :sofico:

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 10:09
http://www.youtube.com/watch?v=hWjpmQ2_Oxc

Mago :cool:

fede27
02-05-2007, 10:16

:ave:

powerslave
02-05-2007, 10:34

il movimento del secondo tiro è qualcosa di epico,riceve la palla all'altezza della fronte e tira senza farla scendere di un millimetro.

albys
02-05-2007, 10:44
La facilità con cui tira da 3 come da 8 metri (con lo stesso minimo sforzo) è qualcosa di fantascientifico.
Finalmente anche canestri dal post basso.
Sono tiri immarcabili, senza quasi il bisogno di arretrare come fa Dirk.

certo, 4 rimbalzi in 40 minuti per un 2,13... :muro:

k-durant
02-05-2007, 12:45
La sconfitta in gara-5 era pronosticabile, ma come è giunta fa abbastanza imbestialire :muro:

Avanti di 9, 3' alla fine, serie sul 3-1.. ditemi voi se questa non si chiama ansia da prestazione! C'è stato questo inspiegabile blackout in concomitanza col 15-0 che ha chiuso la partita, con un paio di forzature da tre, i Warriors non han giocato come sanno e come dovevano. La prima tripla di Dirk (quella del 106-112 DAL) è dovuta a scarsa aggressività sulla marcatura, mentre la seconda è tutta colpa dei Warriors, con Pietrus che abbocca alla <<pump-fake>> di Dirk e gli regala un tiro non contestato.

Purtroppo Monta sta incidendo pochino (4 in 26' in gara-5), e ancora non capisco come mai Jasikevicius sia tenuto in panchina 48' (ma non era un fenomeno al Maccabi? Don ci devi qualche spiegazione); Al Harrington in campo only 14' (certo non è la sua serie, però da 3 o da 4 potrebbe essere schierato togliendo qualche minuto a Barnes - 35' per lui in gara-5 - invece di fare il centro tattico).

Alla Oracle ci vuole il colpo mortale, anche se incrocio le dita perchè sara durissima, apertissima. Ma ci crediamo

ninja750
02-05-2007, 12:59
jason :ave:

speriamo esca qualche filmato :D

ninja750
02-05-2007, 13:00
A parte Andrea, grandissimo Calderon, MVP della serata. Finalmente una prestazione di alto livello per tanti minuti. 25 punti, 8 assist, "solo"4 palle perse. Un sacco di penetrazioni a spaccare la difesa avversaria, ci ha tolto davvero le castagne dal fuoco. All'ACC un nuovo coro stasera:"JOSE JOSE JOSE JOSE, JOSE JOSE" sulle note di "ole'ole'oleole'", e'indiscutibilmente l'idolo della folla

io lo dissi e lo ridissi, non è l'uomo che fà vincere le partite ma è quello cui può dare una scossa o come in questo caso una scarica a 220.000volt!

k-durant
02-05-2007, 14:07
Cacchio vedere il Mago tirare è una goduria :Prrr: ...... sembra che al posto di una palla da basket lasci andare una pallina da tennis, il rilascio è morbido e la palla (se va :D ) si insacca rapidamente, i piedi cementati al parquet..
Che emozione questo qua, manco fosse la prima volta che lo vedo..

Jose Calderon è il classico (ma neanche tanto) play europeo diligente e concreto che anche se non è un fenomeno può giocare da campione.

jason79
02-05-2007, 15:18
Chiaro che, purtroppo, non puoi andare in curva sud con la maglia della Lazio e viceversa... :(
Su quello di do ragione.
Infatti il paragone giusto e'proprio questo. Vabbe'che il basket NBA non e'il calcio, pero'andare con la maglia di Carter in curva Raptors e tifare Nets...

Quest'altro tifoso dei Nets invece, stava in tribuna (posto carissimo) con la maglia di Vince. Beccato dalle telecamere, inquadrato dal maxi schermo, bordata di fischi e con un'animazione del computer, gli hanno pure tirato una torta in faccia sullo schermo. Poraccio...ma e'stato sportivo e si e'fatto 2 risate.:)

jason79
02-05-2007, 15:19
un solo, unico, grande :ave:

e un po' di invidia per la tua fantastica serata :)

se fai un 800x600 del banner lo infilo in prima pagina...anzi se vai anche una versione formato sign facciamo anche la tessera del clan (magari aggiungendo la U :D )

Visto che il banner ce l'ho ancora, aggiungo una U e faccio altro foto.

AtuttaBIRRA!
02-05-2007, 15:20
Visto che il banner ce l'ho ancora, aggiungo una U e faccio altro foto.

jason79
02-05-2007, 15:20
a sto punto jason ha il dovere morale di andare a tutte le partite della serie:D
A sto punto il forum ha il dovere morale di organizzare una colletta per le restanti partite...vi faccio l'inviato gratis se mi pagate il biglietto...:D