PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 09:40
fede vai a vedere gli highlights di Dallas e poi mi dici di Willis ;)

screcca82
14-04-2007, 09:46
Avete visto la rotazione dei mavs?? :sofico:
D.Harris G 26:47
D.George G 23:19
D.Nowitzki F 29:46 23 :p
J.Howard F 31:00
D.Diop C 25:47
J.Barea 24:21
A.Croshere 22:54
G.Buckner 20:10
M.Ager 16:56
K.Willis 12:55 :eekk: :muro:
P.Mensah-Bonsu 06:05
E.Dampier DNP
J.Stackhouse DNP
J.Terry DNP
D.Mbenga DNP

cioé, neanche juve e Milan prima della finale di Champions c'avevano un turnover simile!! :sofico: :asd:

Ho notato che anche gli spurs stanno facendo riposare il quintetto base.E soprattutto con tutto questo turnover stanno sfondando chiunque... azzo... mi viene da pensare che una delle 2 asfalterà Phoenix dove sono tutti cotti tranne barbosa e bell forse :O

screcca82
14-04-2007, 09:49
Sì, ma non è che i Warriors siano stati meglio... :)
E i Clippers di Livingston e Cassell?

Ad ogni modo concordo, buonissima squadra che ha rivalutato Chandler (ottima stagione!) e che ha davanti un buon futuro.
Ho qualche dubbio su Stojakovic, ma se lui tornasse quello di 3 anni fa, contando che qualcosa di buono potrebbero prendere anche dal draft, l'anno prossimo possono fare le scarpe ai lacustri e non solo.

Anche secondo me i Warriors sfigatissimi... si sono rotti praticamente tutti ma hanno fatto secondo me un ottimo scambio.

Stojakovic secondo me è un pacco alla Gugliotta a fine carriera... A Sacramento staranno ancora ridendo da quando se ne è andato ;)

fede27
14-04-2007, 10:00
fede vai a vedere gli highlights di Dallas e poi mi dici di Willis ;)
:eek: capito, è arrivato per fare vedere a diop&damp come si gioca a basket! :D
Peccato che in difesa sembri una statua ma sarebbe chiedere troppo ad un 45enne immagino :fagiano:

ti dirò anche che se questo jose barea giocasse in una squadra di bassa classifica imo avrebbe diversi minuti ed una discreta media-punti

fede27
14-04-2007, 10:01
Anche secondo me i Warriors sfigatissimi... si sono rotti praticamente tutti ma hanno fatto secondo me un ottimo scambio.

Stojakovic secondo me è un pacco alla Gugliotta a fine carriera... A Sacramento staranno ancora ridendo da quando se ne è andato ;)

beh però ad inizio stagione un po'di mazzuolate sui co***oni se le son date secondo me :D

screcca82
14-04-2007, 10:03
beh però ad inizio stagione un po'di mazzuolate sui co***oni se le son date secondo me :D

Boh sinceramente non ricordo :D cmq dopo l'arrivo di Jackson & co. mi pare siano andati meglio (al rientro del barone dopo l'infortunio al ginocchio...;) )

screcca82
14-04-2007, 10:05
Washington ha vinto??? :D :D :eek: :D :stordita:

ninja750
14-04-2007, 10:20
almeno contro atlanta...

ninja750
14-04-2007, 10:21
partitaccia di kobe, tra l'altro

fede27
14-04-2007, 10:32
partitaccia di kobe, tra l'altro

OT/ bello il nuovo avatar ninja! :cool: /OT

ninja750
14-04-2007, 10:34
OT/ bello il nuovo avatar ninja! :cool: /OT

è sempre lo stesso :O

ho tenuto la versione Germania 2006 in onore ai Campioni del mondo per un anno :O

simone1974
14-04-2007, 11:00
Ma 'sto link non l'aveva postato nessuno? :confused:

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=UltimeNotizie&filtro=Video&pagina=8&passo=7&uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667&navName=1&provenienza=REDAZIONE

ninja750
14-04-2007, 11:08

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=UltimeNotizie&filtro=Video&pagina=8&passo=7&uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667&navName=1&provenienza=REDAZIONE

si, anche su youtube :fagiano:

DickValentine
14-04-2007, 11:51

:old::Prrr:

Grand Kenyon
14-04-2007, 12:29
kenyon sei qui da poco, ti ho già spiegato che devi prendere con le pinze i commenti su kobe

ti assicuro che blindman è un mostro di imparzialità e tutto fuorchè uno che spara sentenze senza documentazione

i punti "inutili" di kobe sono una mia invenzione che al tempo fece ridere qualcuno e viene ritirata fuori ogni volta che kobe fa prestazioni mostruose, ma i lakers perdono

ok scusatemi allora, non lo sapevo.

nella notte altra sconfitta a Phoenix, con Kobe che tira male dal campo e i suoi compagni che riescono anche a far peggio ( non che avessimo bisogno di conferma).
disastro Parker, non so più cosa dire/pensare

screcca82
14-04-2007, 12:38
nella notte altra sconfitta a Phoenix, con Kobe che tira male dal campo e i suoi compagni che riescono anche a far peggio ( non che avessimo bisogno di conferma).

I lakers stanno colando a picco... porcazozza... altro che Bryant... compagni insulsi :mad:

atragon
14-04-2007, 12:44

Parker è un onesto panchinaro costretto fare lo starter in un delle squadre più celebri del mondo. I Lakers hanno bisogno di tante cose ma un play serve come il pane. Francamente a inizio stagione pensavo che Farmar avrebbe avuto più spazio, specie dopo l'ottima estate.

Un grazie a Gazduric che non capisce niente e contro di noi inchioda un bel 10/12 dal campo, così riusciamo a perdere in una partita finta che più finta non si può. A questo proposito pare che qualcuno stia aprendo gli occhi anche oltreoceano su queste partite farsa. Ovviamente non si può sperare in Stern, lui è troppo intento a contare i dollaroni.

albys
14-04-2007, 12:50
Francamente devo dire che il guru Jackson non mi ha per nulla convinto, quest'anno.
I Lakers sono i soliti, e quel volere continuare a puntare su Parker invece che tentare di sviiluppare un play fantasioso e anche di personalità come Farmar mi pare quanto meno discutibile.
E poi nessuno scambio sul mercato, con tanti lunghi in rosa che però non fanno uno buono.
Boh, secondo me sta fallendo anche lui.

k-durant
14-04-2007, 13:07
Secondo me i Lakers si fottono i seriamente la possibilità di andare ai playoff, il record è di 40-40, Clippers e Warriors 39-40. Avete visto il derby di LA? Corey Maggette favoloso:eek: .. il mio giocatore preferito in assoluto, attacca il canestro in modo sublime, e poi c'è anche un certo Elton Brand per i velieri. Golden State comunque è la squadra che se ai playoff potrà mettere in crisi i Mavs. Io la butto lì, nessuno mi ascolterà, ma se al primo turno c'è Dallas-Golden State i Mavericks fanno le valigie ;) .

Schedule: 15/4 Kings @ Clippers
Twolves @ Warriors
Sonics @ Lakers
17/4 Clippers @ Phoenix
Mavs @ Warriors
18/4 Lakers @ Kings
Warriors @ Blazers
Hornets @ Clippers

Stiamo a vedere.

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 14:34

non è che hanno molto da ridere eh :D

gli è rimasto solo Bibby e diventa FA :D

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 14:37
ok scusatemi allora, non lo sapevo.

no prob

per sancire la pace propongo uno scambio Denver-LA

Martin per Odom-Walton :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 14:41
Secondo me i Lakers si fottono i seriamente la possibilità di andare ai playoff, il record è di 40-40, Clippers e Warriors 39-40. Avete visto il derby di LA? Corey Maggette favoloso:eek: .. il mio giocatore preferito in assoluto, attacca il canestro in modo sublime, e poi c'è anche un certo Elton Brand per i velieri. Golden State comunque è la squadra che se ai playoff potrà mettere in crisi i Mavs. Io la butto lì, nessuno mi ascolterà, ma se al primo turno c'è Dallas-Golden State i Mavericks fanno le valigie ;) .

Stiamo a vedere.

:eek: Kevin Durant in persona :eek:

allora ti dichiari x il draft? chi preferiresti come squadra? :D

detto questo:
1-benvenuto :)
2-golden state sarebbe sicuramente un osso duro per Dallas, più duro di entrambe le losangeline, perchè non avrebbero davvero niente da perdere. ma da qui a mandarli a casa imho ce ne passa

albys
14-04-2007, 14:56
no prob

Beh, anche solo Odom per Kenyon Martin non sarebbe male... (per Denver :p )

gargamella75
14-04-2007, 15:11
Ma di AK47 si sa qualcosa? Non gioca da una decina di giorni, e non sto riuscendo a trovare notizie...spero che questo voglia dire che è solo riposo per farlo tornare al top...:stordita:

atragon
14-04-2007, 15:13
Mmmhhh... io non credo più in Kenyon Martin... lo lascerei dov'è, anche se ha una grinta che potrebbe servire. I lacustri hanno bisogno di un play, già detto, e di un altro violino accanto a Kobe, detto che Bynum merita di essere coltivato per altri due anni (e penso che se questa estate lavorerà come lo scorso anno già dalla prossima stagione farà molto bene)...impossibile arrivare a JR Smith?

jason79
14-04-2007, 15:35
come mai bargnani nn ha giocato? nn avevano detto che sarebbe tornato (dalla panchina) venerdì?
Influenza, dovrebbe essere arruolabile per il match di domenica.

Hero
14-04-2007, 15:38
e con questa dimostri di non aver visto la partita.....

senza i 50 del bistecca neanche eravamo in partita nell'ultimo quarto, vista la pessima serata dei suoi "grandiosi" compagni.
50 con 17/33, al paese mio sono più del 50%, buttiamoli via ok......

la sostanza è che appena ha preso a sbagliare, nell'ultimo quarto, i suoi compagni hanno spadellato e/o hanno buttato via palloni inutilmente, dimostrando ancora una volta che questa squadra senza Kobe starebbe a lottare con memphis per il peggior record.
Nella serata si salvano solo Kobe, Evans e Parker a fasi alterne, gli altri hanno giocato veramente male e in difesa siamo penosi, Brand ha umiliato il bambino e Turiaf, non teniamo una singola penetrazione e facciamo trentelleggiare chiunque.

siamo veramente pessimi....dar via tutta questa fuffa e prendere Garnett, e basta.

anche farmar quando è entrato ha fatto 2 belle cose... peccato che abbia giocato 3minuti però:D

Brigantino
14-04-2007, 15:48
Salve a tutti
forse vi può interessare:
ho acquistato delle canotte dei sonic (nuove con cartellino), solo che sono grandi per me quindi sto cercando di venderle.
Se a qlk interessa questo è il mio contatto msn cirillo.dimitri@hotmail.it

SALUTI

jason79
14-04-2007, 16:17
Salve a tutti
ho acquistato delle canotte dei sonic (nuove con cartellino), solo che sono grandi per me quindi sto cercando di venderle.

SALUTI
Potrebbero interessare solo a una persona...:D

ks!
14-04-2007, 16:28
Influenza, dovrebbe essere arruolabile per il match di domenica.

k, speriamo...

screcca82
14-04-2007, 16:28
Ma di AK47 si sa qualcosa? Non gioca da una decina di giorni, e non sto riuscendo a trovare notizie...spero che questo voglia dire che è solo riposo per farlo tornare al top...:stordita:

Infortunato ad una mano se non sbaglio. dovrebbe... tornare per i playoffs

Edit: anzi no, mi sa che salta pure quelli.

gargamella75
14-04-2007, 16:31

:asd:

screcca82
14-04-2007, 16:31
Potrebbero interessare solo a una persona...:D:asd:

screcca82
14-04-2007, 16:33
non è che hanno molto da ridere eh :D

gli è rimasto solo Bibby e diventa FA :D

Ah vabbè quella è un'altra storia...:D

Poi non è vero...hanno anche Artest :O :tapiro:

jason79
14-04-2007, 16:34
Aggiungo, solo se c'e'un certo numero sulle spalle compreso fra 34 e...34...:D

gargamella75
14-04-2007, 16:34
Infortunato ad una mano se non sbaglio. dovrebbe... tornare per i playoffs

Edit: anzi no, mi sa che salta pure quelli.

Azz che brutta notizia che mi stai dando. :(

Senza di lui ai PO faremo una figura abbastanza barbina...diversamente credo che almeno i Rockets li avremmi liquidati.

ks!
14-04-2007, 16:49
che volo che ha fatto wade, è andato ad abbracciare tutto il suo pubblico :D

k-durant
14-04-2007, 17:34
Sentite ragazzi, c'è questo ragazzo che sta concludendo la regular da fenomeno: signori e signori, mr. Corey Maggette.

http://img406.imageshack.us/img406/1153/maggette600070412uj8.jpg (http://imageshack.us)

Statistiche generali:
16.8 ppg, 5.7 rpg, 2.7 apg; 45.8 %fg (20.0 da tre ma quest'anno in particolare è il suo tallone d'achille. 12 threes su 60 tentativi, nel 2003-04 aveva ben altra lena dalla lunga con 76-231), 82.1 %tl (610 tent., 3° per tl realizzati in tutta la lega dopo kobe e agent zero)

Statistiche delle ultime 13 partite:
19.8 ppg (con highs vs WAS 29 pts e vs LAL 39, 10/15 dal campo, 2/3 da tre e 24 tl tentati, messi 17), 5.7 rpg, 4.6 apg; 52.6 %fg (54.5 da tre con 6/11), 84.8 %tl con 152 tentativi (nelle sole ultime 13 partite).

Se cambia canotta questo qua fa la differenza (phoenix suns? anche se mi sembra poco praticabile maggette è un swingman che farebbe molto comodo ai soli al posto di quel mollaccione di diaw).

Grand Kenyon
14-04-2007, 17:46
no prob

beh no, Martin non è il tipo di giocatore che serve ai Lakers anche se credo che l'anno prossimo a Denver dovranno fare una scelta tra lui e Nenè.
Io credo che Martin farebbe faville in quel sistema, ma al tempo stesso il contratto di 10M del brasiliano non è per nulla facile da piazzare.

per i Lakers, la priorità assoluta è il play: dubito che prendano Williams, spero in Blake, un play ordinato e non accentratore che può far bene con coach Jackson.
poi bisogna dar via la fuffa, ovvero Browm, e scambiare il bambino per arrivare ad una stella e provare a vincere subito.
Inutile negarlo, il nome che più ci attira è Kevin Garnett e quello che probabilmente può veramente spostare gli equilibri.
Attenzione poi anche a Nocioni, che credo andrà via da Chicago e potrebbe fare al caso nostro se dovessimo dar via Walton o lo snowboarder.

fede27
14-04-2007, 17:48
Se cambia canotta questo qua fa la differenza (phoenix suns? anche se mi sembra poco praticabile maggette è un swingman che farebbe molto comodo ai soli al posto di quel mollaccione di diaw).

:eek: Diaw e Corey sono 2 giocatori completamente diversi...E io personalmente non scambierei mai diaw per magette!!! di guardie come il 50 nella lega ce ne sono e come, di lunghi con ottime mani da passatore e con la mobilità ed il tiro di boris no.

Ps: tra l'altro Magette non vale josh :O

k-durant
14-04-2007, 17:52
:eek: Kevin Durant in persona :eek:

allora ti dichiari x il draft? chi preferiresti come squadra? :D

detto questo:
1-benvenuto :)
2-golden state sarebbe sicuramente un osso duro per Dallas, più duro di entrambe le losangeline, perchè non avrebbero davvero niente da perdere. ma da qui a mandarli a casa imho ce ne passa

Sono perplesso per quanto riguarda le future squadre di Oden e Durant, spero che vadano a finire o a Boston, o a Memphis oppure Atlanta. Non Milwaukee, non c'è un vero leader.

I Warriors hanno un potenziale nascosto, ma nei PO secondo me sarà devastante. Prima però bisogna andarci..
Confido nel pragmatismo del Barone, leader lucido e decisivo, J-Rich, superatleta in ripresa, monta, autentico folletto, fondamentale per questa squadra. Buona anche la versatilità di Harrington, che quest'anno ha aggiunto la percentuale da tre al suo repertorio, ottimo Pietrus che con tanta sostanza (punti, rimbalzi, difesa) è un fattore, stephen jackson è un cestista ridimensionato ma che ha voglia di rivincita; buone notizie anche da Biedrins, che è diventato un centro quasi credibile.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti.
GO WARRIORS GO!
(inoltre io gufo x i lakers fuori e i clippers dentro)

jason79
14-04-2007, 17:52
:eek: Diaw e Corey sono 2 giocatori completamente diversi...E io personalmente non scambierei mai diaw per magette!!! di guardie come il 50 nella lega ce ne sono e come, di lunghi con ottime mani da passatore e con la mobilità ed il tiro di boris no.

I agree.:O

k-durant
14-04-2007, 17:53

Perlomeno Corey al posto di Bell (vale il doppio se non il triplo), questo non me lo puoi negare.. :D

fede27
14-04-2007, 17:54
poi bisogna dar via la fuffa, ovvero Browm, e scambiare il bambino per arrivare ad una stella e provare a vincere subito.

Brown non ve lo piglia nessuno :O
:doh: Ma poi davvero non vi capisco voi lacustri!!! :muro: C'avete uno dei...centri più promettenti di tutta l'NBA in un periodo di penuria storica e ve ne volete sbarazzare????????????

Grand Kenyon
14-04-2007, 17:54
Sentite ragazzi, c'è questo ragazzo che sta concludendo la regular da fenomeno: signori e signori, mr. Corey Maggette.

Statistiche generali:
16.8 ppg, 5.7 rpg, 2.7 apg; 45.8 %fg (20.0 da tre ma quest'anno in particolare è il suo tallone d'achille. 12 threes su 60 tentativi, nel 2003-04 aveva ben altra lena dalla lunga con 76-231), 82.1 %tl (610 tent., 3° per tl realizzati in tutta la lega dopo kobe e agent zero)

19.8 ppg (con highs vs WAS 29 pts e vs LAL 39, 10/15 dal campo, 2/3 da tre e 24 tl tentati, messi 17), 5.7 rpg, 4.6 apg; 52.6 %fg (54.5 da tre con 6/11), 84.8 %tl con 152 tentativi (nelle sole ultime 13 partite).

personalmente non mi piace, è un buon giocatore senza dubbio ma non un All Star.
Non so, mi sa di "già visto", non ha niente di veramente eccezionale e non è niente più che un terzo violino.

Brown non ve lo piglia nessuno :O
:doh: Ma poi davvero non vi capisco voi lacustri!!! :muro: C'avete uno dei...centri più promettenti di tutta l'NBA in un periodo di penuria storica e ve ne volete sbarazzare????????????

non possiamo aspettare che esploda, Bryant inizia ad avere una certa età e se non si vince subito dubito lo si possa fare tra qualche anno, quando, ripeto, il salario di Bryant ci ingolferà il cap e rischieremo di fare la stessa fine di Minnesota.

k-durant
14-04-2007, 18:02
personalmente non mi piace, è un buon giocatore senza dubbio ma non un All Star.
Non so, mi sa di "già visto", non ha niente di veramente eccezionale e non è niente più che un terzo violino.

Non è un All star nel senso che non è un trascinatore, ma in una squadra solida fa pendere la bilancia eccome. Nella squadra giusta diventa fondamentale, ma quello dei Clippers non è il suo sistema.

Per Fede: J Smoove ha doti da forward puro, corey è decisamente più guard-forward che porta in dote alla squadra punti e rimbalzi, carica di falli gli avversari, alza il ritmo, non per niente realizza il 41% dei suoi punti dalla linea. Non so se mai esploderà, di certo lo svalutate un pò troppo.

k-durant
14-04-2007, 18:18
Senza dubbio per i Lakers ci vuole un lungo di livello All Star (penso che uno come Carlos Boozer farebbe la differenza), via il giullare Kwame e il ragazzo come backup, così si fa un po' le ossa. Poi IL PLAY, non l'onesto Smush, (come qualcuno giustamente l'ha definito qualche post fa). Ripeto, basta che sia un vero playmaker.

simone1974
14-04-2007, 18:47
Uè! Giù le mani da Maggette! :O

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 18:48
Salve a tutti

SALUTI

Caro amico ti scrivo...

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 18:50
Aggiungo, solo se c'e'un certo numero sulle spalle compreso fra 34 e...34...:D

eh si cazzarola, non prendo mica quella di Lewis se sto traditore se ne va :O

cmq c'era anche un altro Sonico ad inizio anno :O

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 18:52
diversamente credo che almeno i Rockets li avremmi liquidati.

fossi in te non mi sbilancerei troppo...

San Tracy e l'imperatore Yao potrebbero non essere d'accordo :D

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 18:56
(inoltre io gufo x i lakers fuori e i clippers dentro)

e con questo ti sei guadagnato la mia stima :asd:

guarda un po' il primo post, se vuoi ti inserisco...tifo? warriors? :)

albys
14-04-2007, 19:06
Anche a me piace Maggette, infatti speravo venisse da noi.
Poi è arrivato Jones e per questa stagione siamo a posto.
Però in effetti è un 2-3 micidiale per rompere i ritmi, ha sangue gelido dalla lunetta e quindi nei finali è micidiale anche perchè sa cercarsi molti falli, e poi anche a rimbalzo è una bella bestia.
Immaginatevi se fosse con Wade che 2 incursori avremmo...:O

Con Dunleavy non si trova bene, e spero che se non arrivano ai playoffs lui vada via.
Certo, Josh Howard è più forte, ovvio, ma JH è più forte di quasi tutti.

Ho visto adesso le giocate della giornata.
Minchia, meno male che Wade ha la spalla sifulina, e che con l'infiammazione a un ginocchio aveva preannunciato che avrebbe giocato meno sopra canestro...
:D
Che mostro, ha una grinta che mi fa morire!
Un re leone che urla: venite, venite a prendermi la fetta di carne, se avete coraggio.

albys
14-04-2007, 19:13
E comunque sì, forse (forse) era passi. :p

Ecco, Boozer sarebbe un giocatore per i Lakers. Gran gioco in post, rimbalzi, sostanza. A quel punto anche Bynum andrebbe benissimo.
Devono ricostruire, non c'è un cazzo da fare.
Ma con coscienza, non come han fatto finora.
Via Odom, Radmanovic, Parker, Mihm, Brown, Evans.
Puntare a Garnett o Boozer, e a un play come Deron Williams, Paul, ma anche un Felton o un Jameer Nelson. O anche un Jason Williams, perchè no(ma Miami non lo lascerà partire) . E c'è Bibby che diventa free agent.

k-durant
14-04-2007, 19:18
e con questo ti sei guadagnato la mia stima :asd:

guarda un po' il primo post, se vuoi ti inserisco...tifo? warriors? :)

si warriors alla grandissima..:D anche se devo ammettere che apprezzo diverse squadre.. cmq per quest'anno golden state va benissimo.. per l'anno prossimo sono sicuro che ci sarà qualche botto di mercato più o meno altisonante, allora ti dirò con certezza qual'è il mio favourite team.

gargamella75
14-04-2007, 20:23
Perlomeno Corey al posto di Bell (vale il doppio se non il triplo), questo non me lo puoi negare.. :D

Premesso che sono un grande estimatore di Corey sin dai tempi del college, ma Bell nei Suns non è importante, è fondamentale! Oltre che per l'apporto in campo sia in una metà che nell'altra, è un leader nello spogliatoio, e quando manca ne soffriamo moltissimo (ricordi gli scorsi PO? :) )
Credo che non si possa dire lo stesso di Corey, che non mi sembra sia un leader dentro e fuori dal campo...

E poi come innervosisce gli avversari Raja non lo fa nessun altro :D:D:D

jason79
14-04-2007, 21:14
si warriors alla grandissima..:D anche se devo ammettere che apprezzo diverse squadre.. cmq per quest'anno golden state va benissimo.. per l'anno prossimo sono sicuro che ci sarà qualche botto di mercato più o meno altisonante, allora ti dirò con certezza qual'è il mio favourite team.
Bene, cosi allarghiamo il variopinto numero di tifosi del forum. :)

atragon
14-04-2007, 21:15
Interessante primo tempo di Dwight Howard: 26p con 10/10 dal campo :D

k-durant
14-04-2007, 21:29
Per me Raja Bell non è uno starter, ma un difensore di grandissima qualità dalla panca (col vizietto della tripla..:D mi ricordo ancora la rimessa per lui contro i clippers ai PO 2006..qualcosa di non credibile :p )

jason79
14-04-2007, 22:30
Per me Raja Bell non è uno starter, ma un difensore di grandissima qualità dalla panca (col vizietto della tripla..:D mi ricordo ancora la rimessa per lui contro i clippers ai PO 2006..qualcosa di non credibile :p )

Forse non uno starter in un'altra squadra, ma nei Suns ci sta benissimo visto che segnare punti el'ultimo dei suoi pensieri...

jason79
14-04-2007, 22:36
Il Mago non gioca manco domani, forse riprendera'direttamente mercoledi. L'influenza lo ha davvero messo KO!

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 22:54
Il Mago non gioca manco domani, forse riprendera'direttamente mercoledi. L'influenza lo ha davvero messo KO!

ecchesfiga!

AtuttaBIRRA!
14-04-2007, 22:56
Interessante primo tempo di Dwight Howard: 26p con 10/10 dal campo :D

finisce con 35p 14/15 dal campo, 7/10 ai liberi + 11r e 5a

jason79
15-04-2007, 05:37
Un paio di gare ad Est:
PHI-ORL 87-101
CLE-ATL 110-76

Cleveland appaia Chicago 48-32 ma e'sempre al 5 posto. Orlando vince una gara cruciale, portandosi a 1 gara di distanza dai Nets e soprattutto a +2 sui Pacers. Se vince la prossima contro Boston e Indiana perde contro NJ, un posto nei playoff e'assicurato.

jason79
15-04-2007, 05:40
Hey ks, vabbe'che ormai finirete sesti, ma perdere contro i Grizzlies per 133-118...Memphis schierava solo 8 giocatori, per giunta senza Miller, Gay e Stoudamire. Inoltre hanno anche fatto solo 4/6 da tre.... I LOVE THIS GAME!:D

albys
15-04-2007, 07:23
A Est:
Inutile, Washington ai playoffs senza Arenas e Butler sarà una farsa tipo queste partite di fine saldi.
Non è colpa loro, sia chiaro.
E buon per Toronto, che in pratica è già in semifinale EST.

Raja Bell è un ottimo giocatore: okay che ha Nash al fianco, comunque è un 2-3 che sa difendere come pochi e che ha un tiro da tre notevolissimo. Non è così facile trovare gente nella NBA con queste caratteristiche.
Certo ha bisogno di avere due stelle a fianco, perchè non è un primo violino e neanche un secondo.
Ma se vuoi fare un gran quintetto lui ti può servire eccome.
Grande scoperta di Mike D'Antoni, che l'ha portato a livelli eccelsi.
Poi, certo, anch'io con Nash a fianco qualcosa di buono lo farei. Ma il bluff salterebbe fuori prestissimo! :D

albys
15-04-2007, 07:30
finisce con 35p 14/15 dal campo, 7/10 ai liberi + 11r e 5a

Partitone di D12, che son proprio curioso di vedere all'opera contro i Pistoni.
Tra l'altro è al suo careeer-high.
Si dice (giustamente) di Bynum che è un gran prospettto, ma dimentichiamo a volte che Howard ha solo un anno in più di NBA e due d'età rispetto al bestione gialloviola.
E Howard è già una certezza, un all star e già da due anni nei primi 3 della lega per rimbalzi.

albys
15-04-2007, 07:36
A proposito di Raja Bell e dei compagni che ti valorizzano, guardate l'Haier play of the day fatto "in coppia" con un certo personaggino dai modi alquanto decisi... :D

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 08:20
Magic-76ers 104-87 :)
Hawks-Cavaliers 76-110
Nuggets-Grizzlies 118-133 :wtf:
Bobcats-Bucks 113-92
Hornets-Rockets 112-123 :cool:
Suns-Jazz 126-98 :fagiano:
Supersonics-Trail Blazers 102-108 dai che prendiamo la terza scelta :O

albys
15-04-2007, 08:29
Uno dei giocatori che più sto seguendo è il famoso "tedesco de la pampa" ;) Walter Herrmann.
http://www.nba.com/media/act_walter_herrmann.jpg
Questo biondone dal tiro notevole da quando è stato messo in quintetto dai Bobcats sta facendo vedere cose notevoli, al punto che se sono quasi sicuro che se fosse entrato prima nella stagione sarebbe in lizza con Roy per il rookie of the year.
Stanotte 30p e 9r, con 6/8 da tre.

Guardate sto ragazzone che storia ha alle spalle:
http://deseretnews.com/dn/view/0%2C1249%2C595081559%2C00.html
:(

Cose così ti massacrano, ma senza dubbio questo ha ora una corazza di base. Per me, se appena continuano a crederci, questo qui esce alla grande anche nella NBA. Morrison è scomparso, di fronte a lui.
Da quando è titolare viaggia a quasi 20 di media, scusate se è poco.

ks!
15-04-2007, 09:34
Hey ks, vabbe'che ormai finirete sesti, ma perdere contro i Grizzlies per 133-118...Memphis schierava solo 8 giocatori, per giunta senza Miller, Gay e Stoudamire. Inoltre hanno anche fatto solo 4/6 da tre.... I LOVE THIS GAME!:D

nn infierire :muro: :muro:

ma io dico, come si fa a perdere con i memphis -.-, stavamo andando così bene :cry:

DickValentine
15-04-2007, 09:37
Un paio di gare ad Est:
PHI-ORL 87-101
CLE-ATL 110-76

Cleveland appaia Chicago 48-32 ma e'sempre al 5 posto. Orlando vince una gara cruciale, portandosi a 1 gara di distanza dai Nets e soprattutto a +2 sui Pacers. Se vince la prossima contro Boston e Indiana perde contro NJ, un posto nei playoff e'assicurato.

In effetti stanotte c'è un'incrocio interessantissimo. Fermo restando che Orl in casa dovrebbe battere Boston (il 'dovrebbe' è d'obbligo), comunque vada dall'altra parte succede qlcs di interessante. Se vince NJN siamo sicuri dei playoffs, se vince Ind possiamo fare un pensierino alla settima piazza. Qualcuno mi sa dire come siamo messi in caso di pareggio con NJ?

PeterGriffin
15-04-2007, 09:44

Statistiche generali:

grandissimo giocatore che io stimo moltissimo, finalmente parte in quintetto e dopo la prima parte di season sottotono sta tornando quello di un paio di anni fa...giocatore molto completo che può decidere parecchi match, ovvio che deve cambiare subito team, ma di certo non deve farlo per andare ai suns, magari meglio se passasse all'altra sponda di LA...

Comunque riguardo Diaw, pare che finita la season si faccia operare alla schiena, la causa di questa season altamente deludente...

PeterGriffin
15-04-2007, 10:04
tra l'altro, forse mi darete del pazzo (eccetto jason :D ) ma io credo che i raps possano tranquillamente arrivare in finale di conference..

k-durant
15-04-2007, 12:00
Sono andato a sbirciare gli standings da nba.com e Chicago è 2a ad Est. Mi chiedo come sia possibile, poichè le vincenti delle division mi pareva che gli altri anni avessero le prime tre teste di serie. Qualcuno sa se è cambiato il regolamento per caso?

DickValentine
15-04-2007, 12:09
Sono andato a sbirciare gli standings da nba.com e Chicago è 2a ad Est. Mi chiedo come sia possibile, poichè le vincenti delle division mi pareva che gli altri anni avessero le prime tre teste di serie. Qualcuno sa se è cambiato il regolamento per caso?

:old: :D
Se vai qualche pagina addietro ne abbiamo parlato un po';)
Cmq da quest'anno le prime 4 piazze sono occupate dalle vincitrici di division + la miglior seconda e l'ordine è deciso in base al miglior record.

jason79
15-04-2007, 12:33
tra l'altro, forse mi darete del pazzo (eccetto jason :D ) ma io credo che i raps possano tranquillamente arrivare in finale di conference..
Forse ti aspettavi una risposta da qualcun'altro ma confermo, siamo da Finale di Conference. Per battere (eventualmente) i Pistons ci servirebbero 4 partite al di sopra della perfezione.

ks!
15-04-2007, 14:02
oggi sportitalia trasmette tre partite :fagiano: :fagiano:

Grand Kenyon
15-04-2007, 14:07

non credo possano superare i Bulls, la vera squadra da tenere d'occhio in questi PO, in grado di fare del male a chiunque e, per me, di arrivare in finale NBA.
Certo, avranno anche il solito problema del lungo che porti punti, ma arriverà Wallace da versione PO, la squadra difende e ha carattere e si sa che in primavera la difesa, assieme ad altri fattori, è caratteristica più fondamentale dell'attacco.

perchè una squadra che difende sempre può eventualmente sopperire a pessime serate realizzative, mentre una squadra totalmente offensiva appena tira male le prende, non essendo abituata a concentrare la propria partita sulla fase difensiva.

ninja750
15-04-2007, 14:25

di cui una quella di wash :rolleyes: evitate di guardarla che è meglio

fede27
15-04-2007, 14:29

E, se non sbaglio, dovrebbe pure esserci il commento di kobe!

PeterGriffin
15-04-2007, 15:35
Forse ti aspettavi una risposta da qualcun'altro ma confermo, siamo da Finale di Conference. Per battere (eventualmente) i Pistons ci servirebbero 4 partite al di sopra della perfezione.

non credo possano superare i Bulls, la vera squadra da tenere d'occhio in questi PO, in grado di fare del male a chiunque e, per me, di arrivare in finale NBA.
Certo, avranno anche il solito problema del lungo che porti punti, ma arriverà Wallace da versione PO, la squadra difende e ha carattere e si sa che in primavera la difesa, assieme ad altri fattori, è caratteristica più fondamentale dell'attacco.

perchè una squadra che difende sempre può eventualmente sopperire a pessime serate realizzative, mentre una squadra totalmente offensiva appena tira male le prende, non essendo abituata a concentrare la propria partita sulla fase difensiva.

ma la finale non dovrebbe essere casomai toronto-chicago? toronto e detroit se non sbaglio stanno dalla stessa parte del tabellone essendo prime e terze teste di serie :confused:

jason79
15-04-2007, 15:43
ma la finale non dovrebbe essere casomai toronto-chicago? toronto e detroit se non sbaglio stanno dalla stessa parte del tabellone essendo prime e terze teste di serie :confused:
Veramente credo che il tabellone ha la 1 e la 4 accoppiate in semifinale, poi la 2 con la 3. Quindi i Raptors (eventualmente) incontrerebbero la 2, quindi Chicago, in semifinale e i Pistons solo in finale di Conference.

k-durant
15-04-2007, 16:43
Veramente credo che il tabellone ha la 1 e la 4 accoppiate in semifinale, poi la 2 con la 3. Quindi i Raptors (eventualmente) incontrerebbero la 2, quindi Chicago, in semifinale e i Pistons solo in finale di Conference.

Right man :cool:

ks!
15-04-2007, 18:31
di cui una quella di wash :rolleyes: evitate di guardarla che è meglio

mi sa che vedo solo san antonio dallas :\

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 18:32
raga vi saluto che stasera ho la partita...abbiamo una vendetta da compiere, l'unica sconfitta indecorosa dell'andata (-30)

speriamo bene, poi vi racconto :)

ninja750
15-04-2007, 18:33
come scrissi stamattina... non guardate che è meglio

roba da vomito ed è ancora riduttivo, parziale 21-5 nel primo quarto e miglior realizzatore per noi thomas :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

obiettivo della gara chiudere in -20 almeno :rolleyes:

k-durant
15-04-2007, 19:19
Bulls @ Wizards

Halftime: Chicago 49-27 Washington

Nota: 2 pts in 18' per Jamison con 1-8, che è il migliore della squadra senza Agent Zero e Butler.
Certo che 27 in 24' sono meno delle briciole.. 11-36 tot, di cui 0-7 da tre, 5-10 tl.. chissà la ripresa

albys
15-04-2007, 19:24
Wash è in centrifuga.

ks!
15-04-2007, 19:37
Wash è in centrifuga.

era scontato

fede27
15-04-2007, 21:16
Sixth Man of the Year: Leandrinho Barbosa
Most Improved Player: Kevin Martin
:O

fede27
15-04-2007, 21:17
Mamma cosa sta facendo devin harris!!!!!! :eek:

jason79
15-04-2007, 21:28
Sixth Man of the Year: Leandrinho Barbosa
Most Improved Player: Kevin Martin
Si potra'sempre dibattere su questo tipo di premi, ma direi che in linea di massima ci possono stare entrambi. H=Martin era abbastanza scontato, Barbosa premiato per l'eccellente stagione ai (dei) Suns.

fede27
15-04-2007, 21:37
Bé abbastanza ma non poi così tanto..Io l'avrei dato ad Al Jefferson per esempio. Raja sesto uomo ci sta tutto..perché a Stack già l'hanno dato :p

ninja750
15-04-2007, 21:42
era scontato

ci avrei scommesso un 50€ e avrei pure vinto :muro:

albys
15-04-2007, 21:55
Concordo su Leandrinho, fenomenale sesto uomo.
Non concordo per nulla su Kevin Martin, bel tiratorino (anche se a me non piace granchè come giocatore), ma c'era di meglio.
Il fenomenale Deron Williams, ad esempio.
Ma anche Jefferson, Deng, Chandler, Iguodala, Kapono, Curry, Gerald Wallace, e persino lo stesso Biedrins.

Tra l'altro Sacramento ha fatto una stagione da schifo.
Bah, han preso la classifica marcatori e il primo dei seminuovi ha vinto il premio. :rolleyes:

dany80m
15-04-2007, 22:04
sono d'accordo :D

Hero
15-04-2007, 22:06
ma che cribbio stanno combinando i clippers???

ah già, vogliono dimostrare di essere la seconda squadra di l.a.:sofico:

fede27
15-04-2007, 22:24
Ridicola l'espulsione di Duncan...arbitri tanto bravi a fare i buffoni quanto incapaci a vedere i passi..e ho detto tutto :rolleyes:
ps: hero occhio che hai a firma parecchio irregolare

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 22:33
Si potra'sempre dibattere su questo tipo di premi, ma direi che in linea di massima ci possono stare entrambi. H=Martin era abbastanza scontato, Barbosa premiato per l'eccellente stagione ai (dei) Suns.

scontato mica tanto...secondo me c'erano 3-4 pretendenti che potevano riceverlo senza poter dire di aver rubato nulla. un esempio è Al Jefferson

molto più scontato era invece quello di sixth man...Barbosa tutta la vita

fede27
15-04-2007, 22:34
Best Defensive Player: Marcus Camby :cool:
Rookie of the Year: Brandon Roy :(
Coach of the Year: Avery Johnson :O

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 22:35
Ridicola l'espulsione di Duncan...arbitri tanto bravi a fare i buffoni quanto incapaci a vedere i passi..e ho detto tutto :rolleyes:

ho visto un accenno di rissa e poco altro...

certo che Duncan che partita stava giocando? 16+7r+6a+2b in 27min

fede27
15-04-2007, 22:37
ho visto un accenno di rissa e poco altro...

certo che Duncan che partita stava giocando? 16+7r+6a+2b in 27min

Secondo tecnico per aver riso in panchina...con horry in fianco che a momenti faceva venir giù il palazzetto dalle risate...bah :nono:

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 22:38
Best Defensive Player: Marcus Camby :cool:
Rookie of the Year: Brandon Roy :(
Coach of the Year: Avery Johnson :O

ma strano che li danno tutti insieme e quando ancora non è finita la stagione :wtf:

sono ufficiali?

in tal caso sono contentissimo per Camby, finalmente un nome nuovo GIUSTAMENTE premiato :)

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 22:38
Secondo tecnico per aver riso in panchina...con horry in fianco che a momenti faceva venir giù il palazzetto dalle risate...bah :nono:

da pazzi...una vera e propria mafia sti arbitri nba

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 22:40
ah cmq stasera abbiamo vinto eh! siamo stati anche sopra di 25, poi nell'ultimo quarto ci siamo rilassati e quasi perdiamo la partita :eek: sono arrivati fino a -7 poi sono rientrato e ho fatto capire chi era il più forte :O :D

scherzi a parte son 3-4 partite che mi sento davvero bene, prendo buoni tiri e la metto con continuità. in difesa non ho mai avuto grandi problemi a fare prestazione più che degne e sto continuando sulla stessa antifona :)

fede27
15-04-2007, 22:42
ma strano che li danno tutti insieme e quando ancora non è finita la stagione :wtf:

sono ufficiali?

in tal caso sono contentissimo per Camby, finalmente un nome nuovo GIUSTAMENTE premiato :)

Sono dati da ESPN TV, se vuoi ho anche gli screen :D
Quotissimo su Camby, a me piace un casino e uno che piazza 9blocks in una partita non può non vincere sto premio!

PS: terry ci sta facendo perdere la partita :muro:

jason79
15-04-2007, 22:43
scontato mica tanto...secondo me c'erano 3-4 pretendenti che potevano riceverlo senza poter dire di aver rubato nulla. un esempio è Al Jefferson

molto più scontato era invece quello di sixth man...Barbosa tutta la vita
Come ho detto, si potra'sempre dibattere su questi premi perche'ci sono sempre 4-5 pretendenti per categoria. Ad esempio un Mitchell come COY non sarebbe stato un grande scandalo contando cosa ha fatto Toronto l'anno scorso e che quest'anno a dicembre eravamo 7-14 prima della grande rimonta.
Intanto prima dei Raptors mi guardo gli ultimi 5 min di DAL-SAS, cosi faccio in tifo per gli speroni...:D

AtuttaBIRRA!
15-04-2007, 22:47
intanto i guerrieri stanno asfaltando Minnie con un JRich in gran spolvero

i Clips rischiano tanto, sono sotto di 10 contro i Kings

però stanotte c'è anche Sonics-Lakers :Perfido: quasi sicuro che perdiamo e Kobe ci rifila il 50ello, però se non succede :Perfido:

fede27
15-04-2007, 22:56
Come ho detto, si potra'sempre dibattere su questi premi perche'ci sono sempre 4-5 pretendenti per categoria. Ad esempio un Mitchell come COY non sarebbe stato un grande scandalo contando cosa ha fatto Toronto l'anno scorso e che quest'anno a dicembre eravamo 7-14 prima della grande rimonta.

WHAT???? :eek: :banned:
dai jason, adesso ok il tifo ma non diciamo eresie..fra mitchell e avery ci sta un abisso!

fede27
15-04-2007, 22:58
Ragazzi...here it comes....the 2006/2007 MVP is..............................

DIRK NOWITZKI!!!!!!!!!

:winner: :winner: :winner: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

godo!

jason79
15-04-2007, 23:05
WHAT???? :eek: :banned:
dai jason, adesso ok il tifo ma non diciamo eresie..fra mitchell e avery ci sta un abisso!
Non sto dicendo assolutamente che Sam e'migliore di AJ, ci mancherebbe, ma sta facendo grandi cose a Toronto. Il mio era un esempio, perche prima di Mitchell c'erano anche altri coach (non tanti per la verita')che l'avrebbero potuto vincere.

fede27
15-04-2007, 23:05
ah, dimenticavo..nonostante le spadellate di terry..MAMMA BUTTA LA PASTA, i Mavs battono pure gli spurs :fiufiu:

:cool:

jason79
15-04-2007, 23:08
Ragazzi...here it comes....the 2006/2007 MVP is..............................
DIRK NOWITZKI!!!!!!!!!
godo!

Io sono del partito pro Nash, ma:
1) Dirk ha fatto una grandissima stagione, prima o poi l'avrebbe dovuto vincere anche lui
2) Se la tua squadra fa almeno 66 vittorie, be', il premio e' a dir poco automatico. Quale migliore occasione per vincerlo se non quest'anno?
Congratulazioni a DN.

Fede, io per godere aspetterei diciamo fine di giugno...non vorrei dovessi digerire qualche altro bocconcino amaro come l'anno scorso...;)

fede27
15-04-2007, 23:12
Sai come è la NBA...considera che io tifo Dallas perché mi sono "innamorato" (cestisticamente parlando :O ) di Dirk appena ho cominciato a capirci qualcosa di basket lasciando da parte gli "oooh" per gli schiaccioni. Dunque per me, in quanto a soddisfazione da tifoso, l'MVP a Dirk vale quanto un anello ai Dallas.

Anche perché i Mavs hanno già dimostrato di essere la squadra migliore degli ultimi 2 anni e vincere l'anello può contare sulla carta ma questo fatto non lo cambia.

jason79
15-04-2007, 23:12
Ho ancora un paio di secondi prima della partita: Bargnani potrebbe rientrare martedi sera a Detroit, ma piu'probabilmente sara'mercoledi contro Phila in casa.

jason79
15-04-2007, 23:13
Sai come è la NBA...considera che io tifo Dallas perché mi sono "innamorato" (cestisticamente parlando :O ) di Dirk appena ho cominciato a capirci qualcosa di basket lasciando da parte gli "oooh" per gli schiaccioni. Dunque per me, in quanto a soddisfazione da tifoso, l'MVP a Dirk vale quanto un anello ai Dallas.

Anche perché i Mavs hanno già dimostrato di essere la squadra migliore degli ultimi 2 anni e vincere l'anello può contare sulla carta ma questo fatto non lo cambia.

Assolutamente nulla da dire sui Mavs, per carita', pero'vincere gli anelli e'un conto, essere la squadra migliore della regular anche per 4-5 stagioni di fila un'altra, se permetti...:)
C'e'poco da fare, dove vincere il titolo quest'anno.

Hero
15-04-2007, 23:36
premetto che ho visto in pratica solamente gli ultimi 5minuti di dallas-sas.
ma a me pare che la partita l'abbiano più persa i speroni che vinta i mavs.
Prendiamo i possessi offensivi giocati da dallas quando era sotto di 2-3 punti: giocati giustamente su dirk (vista anche la mancanza di duncan). primo: marcato in una sciagurata rotazione da parker scarica sul perimetro per un tiro che viene sbagliato contro 2 punti sicuri . secondo: marcato lontano da canestro da elson nn lo "brucia" come obbiettivamente è nelle sue capacità e sbaglia il tiro 3) marcato da bowen sbaglia poi caparbiamente va a rimbalzo.

vabbè alla fine nn conta un kaiser adesso sia ben chiaro! dico solo che negli ultimi minuti nn mi è piaciuto un granchè oggi tutto qua.

cmq gran schemi offensivi sas negli ultimi minuti hee

atragon
15-04-2007, 23:38
Se i premi sono definitivi sono quasi concorde su tutto. Come most improved c'erano molti candidati, da Monta Ellis, ad AJ, ma in fondo Martin ha raddoppiato le proprie cifre, non ha quasi mai spadellato di brutto, non ha forzato e sa fare parecchie cose. Insomma si va ad opinioni ma n on è uno scandalo. Come MVP era logico aspettarsi il tedescone con la stagione che sta mettendo insieme Dallas anche se non è che mi abbia fatto più impressione dello scorso anno. E cmq, a costo di prendermi una stoppata da ATB, per me il giocatore più forte è Kobe, cosa debba fare di più per meritare sto benedetto premio non si sa... certo non è simpatico, certo a volte sembra dire "faso tuto mi" (ma con quei compagni mi sembra una naturale conseguenza) ma insomma, parliamo di basket, lo vediamo o no quello che fa sul campo?

Hero
15-04-2007, 23:50
se nello sport in generale (quindi non solo il basket) l'importante fosse partecipare e non vincere, allora kobe sarebbe senz'altro mvp:O

jason79
15-04-2007, 23:55
E cmq, a costo di prendermi una stoppata da ATB, per me il giocatore più forte è Kobe, cosa debba fare di più per meritare sto benedetto premio non si sa... certo non è simpatico, certo a volte sembra dire "faso tuto mi" (ma con quei compagni mi sembra una naturale conseguenza) ma insomma, parliamo di basket, lo vediamo o no quello che fa sul campo?
Io sono con te a farmi stoppare da ATB...:cool:

jason79
15-04-2007, 23:56
se nello sport in generale (quindi non solo il basket) l'importante fosse partecipare e non vincere, allora kobe sarebbe senz'altro mvp:O
Spero tu stia scherzando...:eek:

Hero
15-04-2007, 23:57
forse mi sono spiegato male, ma volevo dire sostanzialmente che se la squadra è una schifezza è difficile che un giocatore venga considerato per il premio singolo.

Hero
16-04-2007, 00:06
hehe è vero :D la mia frase diciamo aveva due chiavi di lettura: "se l'importante è partecipare e non vincere" era riferito al solo kobe lo paragonavo in pratica ad un harlem globetrotter :D:D

jason79
16-04-2007, 00:13
hehe è vero :D la mia frase diciamo aveva due chiavi di lettura: "se l'importante è partecipare e non vincere" era riferito al solo kobe lo paragonavo in pratica ad un harlem globetrotter :D:D
Meno male che ti sei corretto da solo...:)
Parlare di "partecipare ma non vincere" con Kobe e'un insulto bello e buono!

Hero
16-04-2007, 00:26
assolutamente si! non era assoultamente quello che pensavo

jason79
16-04-2007, 03:36
Raptors-Kinicks 107-105. Sti newyorkesi ci hanno fatto soffrire, ma alla fine e'arrivata la vittoria che ci mancava per conquistare matematicamente il 3 posto ad Est. Inoltre con 47 vittorie, e'record di franchigia eguagliato. Ora ci restano 2 gare per migliorarlo. Al secondo posto credo sia inutile guardare, va bene anche cosi. Vorrei sottolineare anche che in casa con 30-10 (possiamo fare 31-10) abbiamo il secondo migliore record casalingo ad Est e anche il secondo migliore della NBA dopo i 3 squadroni dell'Ovest. Mica male...:cool:
Calderon parecchio in campo (TJ con problemi di falli), ha portato spesso e volentieri a scuola quella"cacchetta" di Nate Robinson. Il giocatore dei NY ha provato a fare il buffoncello con un paio di triple (in seguito ad un fallo) ma poi Jose lo ha saforacchiato come e quando ha voluto con 18 punti.
Parker sta giocando a livelli pazzeschi. Durante la stagione si e'limitato a studiare la squadra e il gioco NBA a cui non era evidentemente piu'abituato, prima dei playoff sta sfoderando delle prestazioni pazzesche per far vedere che e'pronto per la postseason. Nelle ultime 6 gare ha segnato 20,5 punti di media con 26/51 da 3 (51% con 4,3 triple a sera). Baciamo le mani...:ave: :ave: :ave:
Nei Raptors Peterson non schioda le chiappe dalla panchina nemmeno per 1 secondo. Forse il rinnovo non rientra nei piani della societa'...
Un paio di considerazioni sui Knicks, anche se non me ne po fregare di meno:
1) Vabbe'che la stagione per NY e'bella che finita, ma come mai Starbury e'stato a marcire in panca per 48 minuti)
2) Da quando Isiah ha ottenuto il tanto sospirato rinnovo contrattuale, per i Knicks 13 sconfitte su 16 partite....tirate voi le somme
Domani dovrei farvi sapere il prezzo della maglia del Mago. Sabato ho in programma una serata Raptors con gli amici per l'esordio nei playoff. Dobbiamo pianificare quando e come comprare i biglietti per una gara di playoff visto che i prezzi sono schizzati alle stelle...cmq dovrei farcela ad andare, almeno spero...SGRAT SGRAT
Dimenticavo...i Raptors mettono sotto contratto Luke Jackson fino alla fine della stagione e anche per la prossima.

jason79
16-04-2007, 03:53
Serata di verdetti ad Est. I risultati:
ORL-BOS 88-86
TOR-NYK 107-105
IND-NJN 107-111
WAS-CHI 68-101

I Bulls passeggiano contro i poveri Wizards, sempre piu'inguaiati. Chicago non vuole mollare la seconda piazza, +0.5 sui Cavs, +1.5 sui Raptors. Toronto battendo NY conquista matematicamente il 3 posto a spese di Miami (scusa Albys se al primo turnoo vi beccate Lebron o i tori e in semifinale, se ci arrivate, i Pistons...:D). Il match clou della serata era Indiana-NJ. I Nets sbancano il Conseco Fieldhouse condannando i Pacers alle vacanze anticipate, portandosi inoltre a 1 sola partita di distanza dal 6 posto dei Wizards. Scherzando scherzando mi sa che sara'proprio Toronto contro Vince The Quitter...:eek: Orlando ringrazia NJ, ma ai playoff ci sarebbe andata cmq con la vittoria di stasera. 8 posto in cassaforte, i Nets sono avanti di una sola lunghezza per il 7 spot.

jason79
16-04-2007, 04:10
Un piccolo video per ricordare perche'Carter e'ncora"amatissimo" a Toronto...
Non so se l'avete mai visto o letto da qualche parte, cmq...gara Raptors-Nets del gennaio 2006, Vince schiaffeggia Peterson (per scherzo suppongo...), Mo restituisce, gli arbitri lo pizzicano, secondo tecnico e conseguente espulsione: VIDEO (http://youtube.com/watch?v=oIQRCVSHzgA)

Fede, 2 notizie per te.
1)Oggi ho beccato la finale della Western del 98 tra i Rockets e i Jazz. Ad un certo punto per Houston e'entrato un veterano di nome Kevin...Willis il cognome...:D
2)Mitchell non ha vinto il COY per "questa cosa" fatta contro i Pistons venerdi sera.....:D
http://img401.imageshack.us/img401/4977/mitchell070413ll7.jpg

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 05:49
intanto i guerrieri stanno asfaltando Minnie con un JRich in gran spolvero

i Clips rischiano tanto, sono sotto di 10 contro i Kings

però stanotte c'è anche Sonics-Lakers :Perfido: quasi sicuro che perdiamo e Kobe ci rifila il 50ello, però se non succede :Perfido:

appunto Kobe 50 e i Lakers vincono :D :muro:

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 05:51
Non sto dicendo assolutamente che Sam e'migliore di AJ, ci mancherebbe, ma sta facendo grandi cose a Toronto. Il mio era un esempio, perche prima di Mitchell c'erano anche altri coach (non tanti per la verita')che l'avrebbero potuto vincere.

sono d'accordo con te stavolta. per i canoni NBA micthell avrebbe tranquillamente potuto vincerlo, così come Sloan. però obiettivamente sti Mavs sembrano ancora più forti dell'anno scorso...

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 05:54
Come MVP era logico aspettarsi il tedescone con la stagione che sta mettendo insieme Dallas anche se non è che mi abbia fatto più impressione dello scorso anno. E cmq, a costo di prendermi una stoppata da ATB, per me il giocatore più forte è Kobe, cosa debba fare di più per meritare sto benedetto premio non si sa... certo non è simpatico, certo a volte sembra dire "faso tuto mi" (ma con quei compagni mi sembra una naturale conseguenza) ma insomma, parliamo di basket, lo vediamo o no quello che fa sul campo?

potrei persino essere d'accordo atragon, però mi pare che stiamo trascurando una cosa che è valsa dalla notte dei tempi...per vincere l'mvp devi giocare in una squadra vincente;)

jason79
16-04-2007, 05:56
ATB, il forum e'curioso di sapere quante ne hai buscate...:D

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 06:00
ATB, il forum e'curioso di sapere quante ne hai buscate...:D

abbiamo vinto :ciapet:

e l'ho anche scritto ieri sera prima di andare a nanna :O

EDIT

ah cmq stasera abbiamo vinto eh! siamo stati anche sopra di 25, poi nell'ultimo quarto ci siamo rilassati e quasi perdiamo la partita :eek: sono arrivati fino a -7 poi sono rientrato e ho fatto capire chi era il più forte :O :D

scherzi a parte son 3-4 partite che mi sento davvero bene, prendo buoni tiri e la metto con continuità. in difesa non ho mai avuto grandi problemi a fare prestazione più che degne e sto continuando sulla stessa antifona :)

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 06:03
Serata di verdetti ad Est. I risultati:
ORL-BOS 88-86
TOR-NYK 107-105
IND-NJN 107-111
WAS-CHI 68-101

e per la BESTern conference...

Spurs-Mavericks 86-91
Kings-Clippers 105-100
Timberwolves-Warriors 108-121
Supersonics-Lakers 98-109

Gialloviola qualificati matematicamente ai PO, mentre i Warriors si candidano ad ottava forza del West, vista la contemporanea sconfitta dei Clips

jason79
16-04-2007, 06:05
abbiamo vinto :ciapet:

e l'ho anche scritto ieri sera prima di andare a nanna :O

Avevo saltato il tuo post...:p

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 06:12
prestazioni mirabili della notte:

-Nachbar 25p+6r con 6/6 da tre in 29min
-Carter 35
-Gordon 30 con 6/9 da tre
-Brand 29+14r+7a
-R. Davis 42
-JRich 32+12r+7a con 11/17 dal campo
-Curry 30+8r
-Francis 28
-Bosh 23+8r+7a
-AJ 28+6r
-W. Green 26+7a+5r
-Kobe 50+8r
-Wilcox 20+10r
-Lewis 24+9r

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 06:43
tutti SUBITO a vedere che assist ha fatto Odom :eek: :ave:

ninja750
16-04-2007, 08:16
prestazioni mirabili della notte:
-Gordon 30 con 6/9 da tre

giocava da solo

FA.Picard
16-04-2007, 09:08
Bella ATB, per moi invece sconfitta di 9 in una partita che poteva riaprire il discorso qualificazione...peccato

Per me 22 (inutili)p (8/11 da 2 3/6 ai liberi e 1/2 da 3), 11r, 3b

DickValentine
16-04-2007, 11:00
wow le mie 2 squadre preferite ai playoffs!
Se scommetto che escono entrambe al primo turno li vinco 2€? Senza contare l'effetto scaramantico:D

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 12:01
Bella ATB, per moi invece sconfitta di 9 in una partita che poteva riaprire il discorso qualificazione...peccato

Per me 22 (inutili)p (8/11 da 2 3/6 ai liberi e 1/2 da 3), 11r, 3b

non dire cavolate, inutili sono solo quelli di Kobe :O

peccato si...anche noi a meno di miracoli siamo fuori dal discorso promozione. oltretutto ora affrontiamo in sequenza primi e secondi in classifica. almeno il terzo posto però lo vogliamo

albys
16-04-2007, 12:07
Raptors-Kinicks 107-105.
Calderon parecchio in campo (TJ con problemi di falli), ha portato spesso e volentieri a scuola quella"cacchetta" di Nate Robinson. Il giocatore dei NY ha provato a fare il buffoncello con un paio di triple (in seguito ad un fallo) ma poi Jose lo ha sforacchiato come e quando ha voluto con 18 punti.

Ehi, non mi toccare Nate Robinson, uno dei tre soli motivi (gli altri sono Crawford e Curry) per cui c'è ancora una squadra di basket a new york!
:mad:

Grandissima seconda parte di stagione di Parker, che veidentemente si era sempre fatto da parte ma che può recitare senza problemi la parte del terzo violino d'attacco.
Certamente è stato lui il miglior "europeo" dei raptors.

jason79
16-04-2007, 15:00
Ehi, non mi toccare Nate Robinson, uno dei tre soli motivi (gli altri sono Crawford e Curry) per cui c'è ancora una squadra di basket a new york!
:mad:

Spiacente ma ieri ha offerto uno spettacolo indegno.Stava per reagire dopo un normale fallo di gioco di Calderon (trattenuto da Francis), poi ha cominciato a fare il buffone cercando di impostare la partita su un 1vs1, salvo venire bastonato da Jose...per giunta si fa pure pizzicare con un inutile quanto stupido fallo di pura vendetta su Calderon.
Per carita', il talento c'e', ma evidentemente di testa dovrebbe crescere ancora un tantinello, anche se NY certo non aiuta...:D

jason79
16-04-2007, 15:03
Signori, la maglia del Mago, direttamente dal negozio ufficiale dei Raptors dell'ACC, sta 125$ canadesi. Contando il 14% di tasse sono 142,5$, che al cambio attuale fanno 92.83 euro.
A voi la palla...:)

ks!
16-04-2007, 15:16

già, che scandalo....

cmq probabilmente se duncan nn fosse stato espulso, i san antonio avrebbero vinto.

ks!
16-04-2007, 15:17
Signori, la maglia del Mago, direttamente dal negozio ufficiale dei Raptors dell'ACC, sta 125$ canadesi. Contando il 14% di tasse sono 142,5$, che al cambio attuale fanno 92.83 euro.

wow quanto costa....:confused:

jason79
16-04-2007, 15:26
già, che scandalo....

cmq probabilmente se duncan nn fosse stato espulso, i san antonio avrebbero vinto.
Magari avrebbero vinto, magari no, chissa'....
cmq espulsione scandalosa, per di piu'leggete cosa ha dichiarato Tim:"Io non ho nessun problema con Crawford – commenta Tim Duncan – è lui che ce l’ha con me. Credo che voglia vendicarsi per qualcosa che evidentemente pensa che io abbia fatto in passato ma io oggi non gli ho detto assolutamente nulla. Lui addirittura dopo avermi espulso mi ha gridato: 'Vuoi fare a pugni?'. Peraltro se queste sono le sue intenzioni io di certo non mi tiro indietro..."

ks!
16-04-2007, 15:31
cmq espulsione scandalosa, per di piu'leggete cosa ha dichiarato Tim:"Io non ho nessun problema con Crawford – commenta Tim Duncan – è lui che ce l’ha con me. Credo che voglia vendicarsi per qualcosa che evidentemente pensa che io abbia fatto in passato ma io oggi non gli ho detto assolutamente nulla. Lui addirittura dopo avermi espulso mi ha gridato: 'Vuoi fare a pugni?'. Peraltro se queste sono le sue intenzioni io di certo non mi tiro indietro..."

povero crawford, già me lo immagino :boxe:

cmq gestino malissimo l'ultimo possesso x san antonio, con barry che tira tutto scordinato nonostante avesse ancora 5 secondi....mha...

brutta anche la prestazione di tony parker :\

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 15:41

allafacciazzadelbiacarbonatodisodio! tienitela! :D

ma la authentic? e la swingman?

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 15:43

grandissimo :D

jason79
16-04-2007, 15:46
allafacciazzadelbiacarbonatodisodio! tienitela! :D

ma la authentic? e la swingman?
Suppongo la authentic, ma non posso dirlo con assoluta certezza.

ks!
16-04-2007, 15:49
carter è arrivato a 2000 punti in questa stagione :D

k-durant
16-04-2007, 15:54
J. Richardson from GSW (121-108 vs MIN, eh si che però alla fine del terzo gliene davamo 40, dico 40)
Min- 37:07 Fg- 11/17 3pt- 4/6 Ft- 6/7 RebTot 12 (def 5 off 7)
Ast- 7 Pf- 2 Stls- 3 To- 1 Bs- 1 Points 32

Partitina alquanto interessante.. i Mavs vincitori della regular, 60 e passa W, Dirk MVP, vicecampioni Nba eccetera...(probabilmente i ns avversari al primo turno) non saranno entusiasti di ricevere una squadra in questo stato di forma, che ne ha fatti 246 in 2 partite (125+121)

k-durant
16-04-2007, 15:57
Anthony Carter della Legea Scafati ha firmato fino a fine anno con Denver.. bah..:rolleyes:

ATB, segnami come Warriors nei tifosi, grazie.

fede27
16-04-2007, 16:18
brutta anche la prestazione di tony parker :\

Whaaat?? Ma se ha trascinato lui i SA per tutto il tempo che Mr.Foundamental è stato in panca!!
Comunque è palese che la partita l'hanno buttata nel cesso gli Spurs e solo loro. Noi sull'84 a 82 abbiamo ampiamente dimostrato di non volerla vincere, eppure...

ps: ma nessuno che commenta i premi?? :stordita:

jason79
16-04-2007, 16:25
Qualcosina l'ho detta...:D

fede27
16-04-2007, 16:39
Qualcosina l'ho detta...:D

qualcuno a parte gli ultras di mitchell?? :fiufiu: :D
scherzi a parte, per fortuna c'è qualcuno su cui poter sempre contare :)
...non per nulla noi due siamo tra i top posters con ATB ed albys :cool:

AtuttaBIRRA! 1204
jason79 951
fede27 714
albys 700
ninja750 469
atragon 450
powerslave 258
screcca82 208
DickValentine 137
PeterGriffin 130
gargamella75 113
Hero 104
brutus89 104
17mika 95
ks! 92
prio 87
Cippermerlo HJS 77
simone1974 72
alemara 63
FA.Picard 55
Blindman 49
totti4ever 43
LightIntoDarkness 30
nevione 30
stex21 23
Baltico 19
Grand Kenyon 18
Squall - Dev 16
k-durant 13
blengyo 12

k-durant
16-04-2007, 17:07
risalirò la classifica dei post.. anche se è bastardissimo il server, me ne segna 1 al giorno anche se faccio 5-6 interventi..

k-durant
16-04-2007, 17:10
MVP: Vabbe, non che ne sia molto entusiasta, ma effettivamente tocca a Dirk, da diversi anni è su livelli super, è il perno dei Mavs, la miglior squadra della lega, purtroppo quest'anno non ha mai avuto rivali per il riconoscimento.
A Kobe gli diamo l'Mvp per il talento, il miglior giocatore individuale al mondo, ma non è uomo squadra, giocatore (ahimè) fine a se stesso.
Quest'anno Nash, che rimane comunque il GENIO, non c'entra niente con l'Mvp, onestamente 3 di fila sono troppi.
SIXTH MAN: Vada per Leandrinho, 20-25 dalla panca 60 sere su 82 si è visto raramente, l'unica cosa è che andrebbe fatta una bella tiratina d'orecchie a coach Skiles; ma mannaggia, tienilo Ben Gordon come sesto uomo.. (anche se mi pare l'avesse già vinto)
MIP: Per me l'avrebbe già in mano Eddy Curry, altro che storie. Autentico talento, chissenefrega del battito cardiaco, costui diventa un fenomeno se invece di quella banda di esterni rimbambiti che aveva attorno gli mettono gente seria. Kevin Martin è migliorato decisamente, ma non al punto di lasciare gli altri a bocca asciutta. Avrebbero meritato Deron (Williams), oppure Gerald Wallace che è un paio d'anni che migliora un casino ma non glielo danno.

k-durant
16-04-2007, 17:12
ROY: Brandon Roy, è il più forte della compagnia, il Mago ha fatto il suo, omettendo qualche assist e rimbalzo sui tabellini, ma Mitchell con quel minutaggio assurdamente basso nelle prime 10-15 partite gli ha sporcato il foglio.
Nonostante tutto degni di nota Paul Millsap, due forze della natura Gay e Aldridge, solidissimo Herrmann. (Non è il premio di Nonno Garba, comunque scandaloso Adam Morrison)
MDP: Camby, giustissimo perchè senza di lui a Denver Melo e AI non basterebbero. Stoppatore formidabile, meglio di Bill Russell?
COY: Avery Johnson NO, NO, e poi NO. Il nucleo è quello dell'anno scorso, che lui aveva messo in piedi, i meriti da attribuirgli sono in merito allo scorso anno, non questo; i Mavs sono quello che sono, il faro Dirk li guida, Avery ha capito come lavorare con questi qui e lo fa al meglio.
Il coach of the year è Sam Mitchell, che passa da 27 a (forse) 50 vittorie, con il bello che deve ancora venire nei PO.

Ps Fede ti va bene come commento dei premi??.. è stata dura ma alla fine eccolo qua :sbav: :sbav:

brutus89
16-04-2007, 17:37
MVP: Senza dubbio Dirk ha fatto una stagione incredibile, è uno dei migliori tiratori della lega (se non il migliore) tira con il 50% dal campo, 40% da 3 e 90 tl...un mostro grandissima stagione, anche se devo dire mi delude nei momenti decisivi cioè nei finali di partite importanti.

SITHX MAN: Barbosa tutta la vita!!!

ROY: Roy meritatamente perchè si è subito dimostrato adatto all'nba facendo sempre buone prestazioni, anche se secondo me tra i rookies di quest'anno il Mago ha un futuro migliore è potenzialmente il più forte.

COY: Quoto k-durant, mitchell doveva vincerlo, i raptors sono completamente cambiati sia come uomini che come mentalità e sicuramente lui ci ha messo del suo, tanto.

MIP: Deron Williams, è stato eccezionale ha praticamente raddoppiato il numero di assist, è secondo solo dietro Nash per il numero di assist.

fede27
16-04-2007, 17:48
completamente cambiati sia come uomini che come mentalità e sicuramente lui ci ha messo del suo, tanto.

Approfitto di questo commento per instillare un dubbio sulla grande stagione di coach sam..siamo sicuri che , nel grande cambiamento dei raps, lui c'abbia messo del SUO e non qualcosina di qualcun' altro?

Vi siete già dimenticati tutti di quando dava 8minuti al mago, gestiva male le rotazioni ed i raps perdevano? Ecco, in quel momento io ricordo che un certo brian colangelo si fece sentire col suo coach dandogli certi "input"..vorrei davvero sapere se queste grandi performances dei raps siano esclusivamente dovute a mitchell o se brian non c'ha invece messo parecchio...

ninja750
16-04-2007, 17:48

:spam:

PeterGriffin
16-04-2007, 17:50

*

spammers :O

fede27
16-04-2007, 17:52

*

spammers :O

grassie signori grassie :O
VVTTTB :flower:

:Prrr:

ninja750
16-04-2007, 17:57

ma è quella che avevi detto a me qualche mese fa? certo sarà anche originale e bella ma ostia se è cara :D

ninja750
16-04-2007, 17:58
:Prrr:

:spam: x 2

e usiamo da oggi il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif :O

k-durant
16-04-2007, 18:03
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img260.imageshack.us/img260/6474/reportmc0

:p

jason79
16-04-2007, 18:04
ma è quella che avevi detto a me qualche mese fa? certo sarà anche originale e bella ma ostia se è cara :D
Non credo, quella di qualche mese fa e'una replica (almeno credo...:D)

jason79
16-04-2007, 18:05
ma Mitchell con quel minutaggio assurdamente basso nelle prime 10-15 partite gli ha sporcato il foglio
Non mi trovi d'accordo. Non si poteva pretendete di vedere Andrea subito in campo per 30 minuti, obiettivamente non era in grado. Le prime 10-15 partite gli sono servite per ambientarsi e prendere confidenza con l'NBA.

ninja750
16-04-2007, 18:07
Non credo, quella di qualche mese fa e'una replica (almeno credo...:D)

cioè la replica che costa uguale all'originale? :sofico:

jason79
16-04-2007, 18:13
cioè la replica che costa uguale all'originale? :sofico:
Io non l'ho mica pagata 125...costava tipo 55-60$ ma fui inchiappettato dalle tasse doganali visto che veniva dagli USA.

screcca82
16-04-2007, 18:27
:spam: x 2

e usiamo da oggi il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif :O

Segnalato!:O

screcca82
16-04-2007, 18:27
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img260.imageshack.us/img260/6474/reportmc0

:p

Non si vede ;)

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 18:42
Anthony Carter della Legea Scafati ha firmato fino a fine anno con Denver.. bah..:rolleyes:

ATB, segnami come Warriors nei tifosi, grazie.

da casa non riesco, non so per quale motivo i post più lunghi di un tot non me li fa inviare. domani dal lavoro sistemo

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 18:52

è la prima volta che mi sento seriamente minacciato, d'altronde però non rinuncerei mai all'HWU RAPTORS OFFICIAL REPORTER :D

jason79
16-04-2007, 19:11
non rinuncerei mai all'HWU RAPTORS OFFICIAL REPORTER :D
:read:

jason79
16-04-2007, 19:14
Per i Raptors fans del forum:
http://www.fanboygear.com/index.html
Carine ste magliette!!!!E'decisamente piu'economiche della divisa del Mago...:D

AtuttaBIRRA!
16-04-2007, 19:24

voglio la maglietta col simbolo che fa calderon e scritto Onions Baby! :D

ninja750
16-04-2007, 19:50

fantastica quella con scritto "garbo" :D

jason79
16-04-2007, 19:53
A proposito di garbo...nelle shipping info del sito, guardate cosa c'e'scritto...
All orders are currently shipped using Canada Post’s excellent service Xpresspost™. This service takes 1 day to ship from dispatch to major cities in Canada/Ontario. UPS Postal is also currently being added for delivery to the rest of the World. If Garbo decides to deliver to you personally, the shirt will be at your door the second you click ‘Order’. :D

PeterGriffin
16-04-2007, 20:14

in B.C. we trust :asd:

ks!
16-04-2007, 20:26
Whaaat?? Ma se ha trascinato lui i SA per tutto il tempo che Mr.Foundamental è stato in panca!!
Comunque è palese che la partita l'hanno buttata nel cesso gli Spurs e solo loro. Noi sull'84 a 82 abbiamo ampiamente dimostrato di non volerla vincere, eppure...

bhe guarda, ha provato tante di quelle penetrazioni, tanti di quei tiracci, che se avesse passato sarebbe stato meglio, assolutamente al di sotto delle sue capacità

albys
16-04-2007, 21:13
Nowitzki MVP ci sta , per carità.
A me non fa impazzire come gioco ma chi lo discute è un pirla sempre e comunque.
Peraltro non è vero che non aveva rivali: Nash anche quest'anno non è stato inferiore a nessuno, men che meno a Dirk, che ha battuto in tutti gli scontri diretti.
Wade fino all'infortunio è stato il giocatore più immarcabile della lega, anche se ovviamente è un perdente.
Anthony si è bruciato con la rissa, perchè fino a quel punto era il migliore con Wade. Poi è anche calato di brutto.
T-Mac e Kobe hanno giocato alla grande, con T-Mac che fra i due è più mvp letterale, secondo me.

E per finire... dirò un 'eresia, ma anche solo per restare nel ruolo di ala grande... non sono certo che Nowitzki abbia giocato una regular season migliore di quella di Chris Bosh.

jason79
16-04-2007, 21:27
Nowitzki MVP ci sta , per carità.
A me non fa impazzire come gioco ma chi lo discute è un pirla sempre e comunque.
Peraltro non è vero che non aveva rivali: Nash anche quest'anno non è stato inferiore a nessuno, men che meno a Dirk, che ha battuto in tutti gli scontri diretti.
Wade fino all'infortunio è stato il giocatore più immarcabile della lega, anche se ovviamente è un perdente.
Anthony si è bruciato con la rissa, perchè fino a quel punto era il migliore con Wade. Poi è anche calato di brutto.
T-Mac e Kobe hanno giocato alla grande, con T-Mac che fra i due è più mvp letterale, secondo me.

E per finire... dirò un 'eresia, ma anche solo per restare nel ruolo di ala grande... non sono certo che Nowitzki abbia giocato una regular season migliore di quella di Chris Bosh.
Condivido in pieno. Nash ha fatto anche meglio di Dirk, poi sono anni che numeri e statistiche vanno sempre migliorando costantemente. Secondo me la lega si e'messa paura di farlo entrare nell'olimpo dei grandissimi con 3 titoli di MVP di fila.
Per Bosh hanno pesato le 12 partite saltate per infortunio e la partenza lenta di Toronto. Certamente ha giocato una gran regular season, e'd'altronde il nostro uomo franchigia.

LightIntoDarkness
16-04-2007, 21:36
<cut>Nash ha fatto anche meglio di Dirk, poi sono anni che numeri e statistiche vanno sempre migliorando costantemente. Secondo me la lega si e'messa paura di farlo entrare nell'olimpo dei grandissimi con 3 titoli di MVP di fila.<cut>Un po' tristemente, quoto.
Onore a Dirk, ma vederlo giocare non mi fa salire l'ardore cestistico come quando vedo Steve.
Senza contare gli attributi maggiori che si evidenziano nei finali, dove mi sembra di vedere che il crucco non sia proprio "rock solid"...

atragon
16-04-2007, 21:40
voglio la maglietta col simbolo che fa calderon e scritto Onions Baby! :D

Brutta roba essere bassi :( quelle magliette mi fanno da soprabito...:rolleyes:

ninja750
16-04-2007, 23:00
Brutta roba essere bassi :( quelle magliette mi fanno da soprabito...:rolleyes:

un po di fantasia :O

"grembiule da cucina" :read:

fede27
16-04-2007, 23:10
KG almost a Mav?

HoopsHype.com Rumors

Monday, April 16

The Mavs did engage in trade-deadline discussions involving Kevin Garnett, Derek Harper first reported and DB.com has confirmed, but chose to stand pat with a team they believe can win a title. But does that mean the idea of KG-to-Dallas is dead? Harper, the former Mavs star (and frequent DB.com contributor) mentioned during a TX21 telecast of a Mavs game on Wednesday that he was told the Mavs discussed the notion of acquiring Minnesota of superstar Kevin Garnett in a deal that would have meant giving up Josh Howard and Jerry Stackhouse in trade. It would've been the blockbuster deal of the year, so that's reason enough for us to chase the story. Additionally, such talks tease of the possibility of future dealings between the two teams. DallasBasketball.com / April 15

"I would say it was more of a discussion item,'' Harper tells us. "It was talked about for sure. And those three names were talked about.'' DallasBasketball.com / April 15
We are told that a specific KG-for-Howard-and-Stackhouse offer was never on the table as the Feb. 22 deadline approached. That backs up Harper's "discussion item'' clarification. The matter was taken seriously enough that the front office broached the idea with coach Avery Johnson. But, said a team source: “It was at most exploratory. There was never some specific ‘will you take this for this’ proposal from Minnesota.’’ From what we can gather, as compelling as the story is, this wasn’t as much the Mavs talking with Minny GM Kevin McHale as it was the Mavs brass – Cuban, Nelson, Avery – talking amongst themselves. DallasBasketball.com / April 15

Ma per favore...neppure Ainge darebbe via j.Howard e Stack per Garnett avendo Dirk in squadra...

jason79
16-04-2007, 23:12
Senza contare gli attributi maggiori che si evidenziano nei finali, dove mi sembra di vedere che il crucco non sia proprio "rock solid"...
Diamoli quest'altra postseason per far vedere se riesce ad arrivare fino in fondo,su...:D

albys
16-04-2007, 23:36
Infatti cedere Howard e Stack per Garnett sarebbe assurdo.

jason79
17-04-2007, 01:01
Atragon, i tuoi Celtics non stanno facendo una bella figura (oltre a quelle sportive collezionate quest'anno). Una mezza ammissione di aver perso qualche partita in piu'del dovuto per avere piu'chance nel Draft. Un conto e'immaginarlo o sospettarlo, un altro sentire uno dei giocatori ammetterlo...
Per chi non ha dimestichezza con l'inglese, in questi casi si usa la parola"tanking", cioe'perdere intenzionalmente, non fare nessuno sforzo per vincere. E'quello di cui sono accusati i Celtics. Una marea di misteriosi infortuni (non solo a Boston, sia chiaro) proprio nell'anno in cui sono disponibili i nomi che tutti conosciamo.
Le parole di Gomes:"I probably (would have played), but since we were in the hunt for a high draft pick, of course things are different," Gomes said. "I understand that. Hopefully things get better. Now that we clinched at least having the second-most balls in the lottery, the last three games we'll see what happens. We'll see if we can go out and finish some games."

"The players weren't thinking about the lottery and all that," said Ryan Gomes, "but reality is reality. Now that our position in the lottery is set, hopefully we can go out and win some games.

"Things could change now, but another thing you've got to think of is that he (Rivers) was doing that for a reason. It could be for that reason (lottery position) or it could be for getting the younger guys some playing time or seeing who's going to be here next year. There's a lot of things that go into that."

jason79
17-04-2007, 01:07
Gia'da domani i Raptors dovrebbero fare un po di turnover, in puro stile calcistico.
Bargnani oggi si e'allenato, e'apparso alquanto arruginito...domani (martedi) potrebbe andare in panchina ma dipende da come si sentira', e'piu'probabile rientri nella gara casalinga di mercoledi contro Phila.

Intanto ad Est Gordon e'stato eletto giocatore della settimana. Peccato, viste le cifre avrebbero potuto darlo a Parker:
Raps 4-0 22.8 PPG, 4.75 RPG, 2.74 APG, 53% dal campo e 49% da 3.

Ninja, Butler dovrebbe levarsi il gesso lunedi. Spera di tornare in un eventuale 2 round.

jason79
17-04-2007, 05:07
Nell'unica gara ad Est:
NYK-NJN 95-104
Prevedibile vittoria dei Nets in casa dei derelitti Kincs. Con questo successo NJ e a sola mezza partita di distanza dal 6 posto dei Wizards. Il 7 posto (con +1.5 su Orlando) e'quasi in cassaforte, chiaramente i Nets puntano al sorpasso su Washington.
Le partite rimanenti piu'importanti:
17 Apr

PHI-CLE
I Cavs devono vincere se vogliono superare i Bulls.
WAS-ORL
I Wizards devono vincere,non hanno altri risultati a disposizione visto che in caso di arrivo in parita'con i Nets sarebbero 7.Per i Magic flebili speranze di recuperare NJ, ma battendo Washigton potrebbero arrivare 7.

18 Apr

ORL-MIA
Heat in vacanza, per Orlando dipende dalla gara precedente. Passerella finale o lotta per il 7 posto?
CLE-MIL
Anche qui, tutto dipende dalla sera prima. Ultimo treno per il 2 posto oppure esibizione di Lebron per il pubblico.
NJN-CHI
La partita chiave della Eastern (almeno per Toronto). Puo'significare 2 o 5 posto per i Bulls, 6 o 7 per i Nets.
IND-WAS
Servira' ai Wizards per difendere il 6 (o 7) posto. Probabilmente gara ancora da vincere.

Non so questo sia stato spiegato gia',cmq per aiutare i profani...:)
Come si decide il vantaggio in caso 2 o piu'squadre arrivano pari:
- 2 squadre appaiate, si guardano nell'ordine: scontri diretti, se questi sono pari si passa al record di division, poi a quello di conference (necessario come secondo criterio se le squadre sono in division diverse, ad esempio Bulls e Raptors)
-piu' squadre appaiate, si fa come nel calcio, ovvero si ricorre alla classifica avulsa, facendo cioe'la somma di vittorie sconfitte di tutti gli scontri diretti in questione. Se la parita'persiste (caso difficile), suppongo si proceda all'analisi dei record di division e conference.

1-3-4 posto gia'assegnati

Situazione 2-5 posto
CHI 49-32, 1 da giocare, puo'finire 2 o 5.
CLE 48-32, 2 da giocare, puo'finire 2 o 5.
Chicago e'seconda se vince o se Cleveland perde 1 gara. In questo secondo caso, arrivo in parita'e vantaggio Bulls per un miglior record di division. Per Cleveland e'molto semplice: 2 posto solo se vincono 2 volte e Chicago perde (Bulls dunque 5), altrimenti e'5 posto.

Situazione 6-7-8 posto
WAS 40-40, 2 da giocare, puo'finire 6,7 o 8.
NJN 40-41, 1 da giocare, puo'finire 6 o 7.
ORL 38-42, 2 da giocare, puo'finire 7 o 8.

Ancora tutto e'possibile. Se Washington vuole il 6 posto deve vincere le restanti 2, oppure 1 se i Nets perdono. Se le perde entrambe, rischia di finire 8. Se vince 1 o NJ vince o Orlando perde 1, e'matematicamente 7. NJ finisce 6 se vince e supera WAS o arriva pari a 41 vittorie (4-0 negli scontri diretti), 7 altrimenti. Orlando probabilmente restera' 8, ma nutre ancora speranzine per il 7 posto, a spese non di NJ, bensi'di Washington, con l'unica combinazione possibile, cioe'che i Magic vincano le ultime 2, i Wizards perdano 2 gare e i Nets perdano contro i Bulls. In questo caso, con le 3 squadre in parita' (40-42), per la classifica avulsa avremmo:Nets 6-2, Magic 4-4, Wizards 2-6.

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 07:27
Nets-Knicks 104-95 Carter tripla doppia, temo che smani anche lui di giocare vs. Toronto
Celtics-Heat 91-89 a proposito di tanking :asd:
Hawks-Bucks 96-102
Spurs-Grizzlies 91-101 :mbe: ah beh basta vedere il quintetto :D
Suns-Rockets 117-120 :cool:
Timberwolves-Nuggets 107-122 :)
Trail Blazers-Jazz 93-130
Hornets-Kings 125-118

fede27
17-04-2007, 07:40
Suns-Rockets 117-120 :cool:

mac: 39pnt+11reb+9ass+3stl :ave:!!
(+6to :stordita: )

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 07:42
ma AK47 non era rotto? ha giocato!

screcca82
17-04-2007, 08:53

E già! :)

screcca82
17-04-2007, 08:54
Ninja, Butler dovrebbe levarsi il gesso lunedi. Spera di tornare in un eventuale 2 round.

E si... domani... :D

screcca82
17-04-2007, 08:55
Timberwolves-Nuggets 107-122 :)

9 delle ultime 10 vinte mi sa!

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 08:57
9 delle ultime 10 vinte mi sa!

yep

e sono arrivati ad una percentuale più che degna...e senza rissa chissà...

screcca82
17-04-2007, 09:02
yep

e sono arrivati ad una percentuale più che degna...e senza rissa chissà...

Boh... io cmq pensavo che con Iverson avrebbero fatto un gran salto di qualità ma in realtà non mi hanno mai convinto... staremo a vedere ma personalmente non ci scommetterei troppo... poi oggi anche se non c'era Camby (che ultimamente stava stoppando anche quelli che tiravano nel riscaldamento) giocavano contro topolinia...

powerslave
17-04-2007, 09:07
L'mvp a nowitzky assomiglia molto al pallone d'oro dato a Cannavaro: più un premio collettivo che individuale.

fede27
17-04-2007, 09:20
L'mvp a nowitzky assomiglia molto al pallone d'oro dato a Cannavaro: più un premio collettivo che individuale.

chissà perché questa me l'aspettavo...:D

gargamella75
17-04-2007, 09:30

Infatti, gran bella notizia. :cool:
Ha anche piazzato 5 stoppatine in 23m circa di gioco...anche se a giudicare dal quintetto scherato i Blazers sono già in vacanza...anche se forse lo sono da tempo! :asd:

Sul discorso premi direi che ci possono stare...se ho tempo vado a scartabellare i pronostici di inizio anno...dovrei aver beccato Leandrinho sesto uomo. Sul MIP pronosticai (credo) Deron...e ne sono convinto ancora. :mad:

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 09:54

ma alla fine io non ci vedo niente di male

tutto sommato il premio è sempre stato dato al giocatore di una squadra MOLTO vincente, e una squadra MOLTO vincente non la fa un solo giocatore. quindi non vedo perchè stupirsene, Dirk lo avrebbe già meritato lo scorso anno (senza nulla togliere a Nash, sia chiaro), quindi imho è più che legittimo

e sono STRA-d'accordo nel non rendere Nash immortale come Jordan e Bird

albys
17-04-2007, 10:29

Solo che Nowitzki, al contrario di Scarponaro, sa giocare.

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 10:31
Solo che Nowitzki, al contrario di Scarponaro, sa giocare.

segnalato per blasfemia...dire che Cannavaro non è stato il miglior giocatore del mondiale vuol dire non averli visti :Prrr:

a scanso di equivoci, visto che sono Gobbo, il mio difensore preferito è Nesta da tempi immemori

ninja750
17-04-2007, 10:32

guarda ormai sono troppo demoralizzato per poter sperare qualcosa da questi playoff, a ragion veduta non so quanto possa dare butler subito al rientro ma sicuramente meglio che non averlo

c'è anche da dire che l'anno scorso al primo turno eravamo sotto di 2 partite e abbiamo vinto 2-4 poi

ninja750
17-04-2007, 10:33
segnalato per blasfemia...dire che Cannavaro non è stato il miglior giocatore del mondiale vuol dire non averli visti :Prrr:

a scanso di equivoci, visto che sono Gobbo, il mio difensore preferito è Nesta da tempi immemori

io l'avrei dato a materazzi :D

(e sono milanista :p )

powerslave
17-04-2007, 12:52

ma alla fine io non ci vedo niente di male

tutto sommato il premio è sempre stato dato al giocatore di una squadra MOLTO vincente, e una squadra MOLTO vincente non la fa un solo giocatore. quindi non vedo perchè stupirsene, Dirk lo avrebbe già meritato lo scorso anno (senza nulla togliere a Nash, sia chiaro), quindi imho è più che legittimo

e sono STRA-d'accordo nel non rendere Nash immortale come Jordan e Bird

Io sinceramente aborro(detto alla mughini:D) questa logica così meccanica per l'assegnazione di quelli che dovrebbero prima di tutto essere premi individuali.Premiare innanzi tutto i più forti e poi valutare si chi ha fatto molto per la propria squadra,ma alla luce delle possibilità della squadra stessa,perchè se per i mavs fare bene vuol dire arrivare primi,per i lakers arrivare ai playoff è come aver scalato l'everest con un braccio legato dietro la schiena.Idem ,tornando all'esempio calcistico,per un drogba che avesse portato la costa d'avorio ai quarti o in semifinale(come fu fatto ai tempi per Stoichkov).

P.S.
io il pallone d'oro lo avrei dato a Buffon:O

albys
17-04-2007, 13:07

No no, li ho visti eccome.
I peggiori mondiali della storia del calcio.

E poi, scusa... giocare bene 5 gare in un anno basta per essere definito il miglior giocatore del mondo?
Non scherziamo, dai.
Premiare Cannavaro col pallone d'oro è come dare l'MVP a Bruce Bowen, o a essere generosi, a un Ben Wallace.

17mika
17-04-2007, 13:16

Non scherziamo, dai.

OT
non scherziamo :p .. Italia '90 e Jap 2002 sono stati mooooolto peggio. almeno l'anno scorso ci sono state discreto numero di squadre che hanno mostrato un bel calcio.
Cmq enanch'io l'avei dato a Cannacaro. Ha fatto un mondiale strepitoso, ma il resto della stagione è stato solo discreto (buono alla juve e malino al real)

IT
Articolo sull'allenamento di ieri del mago: :http://www.globesports.com/servlet/story/RTGAM.20070416.wsptraptors16/GSStory/GlobeSportsBasketball/home

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 13:47

E poi, scusa... giocare bene 5 gare in un anno basta per essere definito il miglior giocatore del mondo?
Non scherziamo, dai.
Premiare Cannavaro col pallone d'oro è come dare l'MVP a Bruce Bowen, o a essere generosi, a un Ben Wallace.

peccato che li conosciamo bene i criteri con cui si assegna il pallone d'oro (e qui mi ricollego anche all'MVP).

l'ha vinto anche Sammer eh, in un anno in cui Del Piero deliziava l'Europa inventando un gol col suo nome e trafiggendo le porte avversarie per 30 volte in una stagione

PeterGriffin
17-04-2007, 13:48
stanotte si è visto in campo per 30 secondi crawford :cool:

PeterGriffin
17-04-2007, 13:49
io l'avrei dato a materazzi :D

(e sono milanista :p )

Io sinceramente aborro(detto alla mughini:D) questa logica così meccanica per l'assegnazione di quelli che dovrebbero prima di tutto essere premi individuali.Premiare innanzi tutto i più forti e poi valutare si chi ha fatto molto per la propria squadra,ma alla luce delle possibilità della squadra stessa,perchè se per i mavs fare bene vuol dire arrivare primi,per i lakers arrivare ai playoff è come aver scalato l'everest con un braccio legato dietro la schiena.Idem ,tornando all'esempio calcistico,per un drogba che avesse portato la costa d'avorio ai quarti o in semifinale(come fu fatto ai tempi per Stoichkov).

P.S.
io il pallone d'oro lo avrei dato a Buffon:O

Non scherziamo, dai.

peccato che li conosciamo bene i criteri con cui si assegna il pallone d'oro (e qui mi ricollego anche all'MVP).

l'ha vinto anche Sammer eh, in un anno in cui Del Piero deliziava l'Europa inventando un gol col suo nome e trafiggendo le porte avversarie per 30 volte in una stagione

segnalati :O

che spammoni :O ( :O )

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 13:49

non dico che sia giusto darlo con i canoni NBA, dico solo che è inutile stupirsi.

in ogni caso, seguendo il tuo ragionamento, io l'MVP lo davo a TMAC :O :Prrr:

ninja750
17-04-2007, 13:54
ultimo ot: sappiamo anche che nell'anno dei mondiali il pallone d'oro va sempre a uno che ha vinto il mondiale quindi pescando nel mazzo italia direi che la scelta non è stata sbagliata

per l'nba sto discorso non esiste

k-durant
17-04-2007, 13:57
C'è qualcuno che mi sa spiegare il motivo della scandalosa involuzione di AK47 proprio in questa stagione dove ai Jazz la squadra gira che è una meraviglia?
Ai Jazz AK è ormai di relativa importanza, cioè fa una stoppata, una buona giocata in attacco e poi sparisce dalla partita.

Ma guardate le cifre dell'anno scorso e della stagione in svolgimento :read: :

2005-06 (69 partite giocate)
Min 2604 (37.7) Fg 336/730 (46.1%), da 3: 36/117 (30.8%)
Tl 346/495 (69.9%) Reb: Tot 552, rpg 8.0 Ast: Tot 299, apg 4.3
Stls 102, spg 1.5 Blk 220, bpg 3.2
Pts 1054, ppg 15.3

2006-07 (68 partite giocate finora)
Min 2003 (29.5) Fg 194/412 (47.0%), da 3: 16/75 (21.3%)
Tl 174/237 (73.4%) Reb: Tot 321, rpg 4.7 Ast: Tot 197, apg 2.9
Stls 73, spg 1.1 Blk 139, bpg 2.0
Pts 578, ppg 8.5

albys
17-04-2007, 14:06
AK 47 è un vero mistero.
Di sicuro si è rotto qualcosa con l'allenatore, ma penso anche che soffra molto la personalità di Deron Williams e di Boozer.

k-durant
17-04-2007, 14:13
Trovo strano il fatto che Jerry Sloan non trovi rimedio alla crisi di Kirilenko.. con lui in forma i Jazz sarebbero squadra da titolo con pochi rivali.

AtuttaBIRRA!
17-04-2007, 14:33
Trovo strano il fatto che Jerry Sloan non trovi rimedio alla crisi di Kirilenko.. con lui in forma i Jazz sarebbero squadra da titolo con pochi rivali.

sembra che AK47 si sia lamentato che non esistono giochi per lui, per tutta risposta Sloan gli ha fatto capire che poteva anche levare le tende se voleva

jason79
17-04-2007, 14:43

Non scherziamo, dai.
Te l'hanno gia'fatto capire, ma stai blaterando...:D Parla di Miami che e'meglio...;)
PS Io forse il pallone d'oro l'avrei dato a Buffon, anno eccezionale, occasione forse unica per premiare un portiere. Cannavaro pero'e'stato grandissimo, simbolo della compattezza e unita'della squadra azzurra.Un vero capitano.:cool:

brutus89
17-04-2007, 15:03
Dove posso trovare le date dei playoff? Cominciano il 21 ma il calendario completo? Perchè il 22 parto in gita :cry: e mi perdo le prime partite e volevo capire quali :D

jason79
17-04-2007, 15:06
Bargnani ha dichiarato di essere in forma"estiva", cioe'in condizioni pietose.
Sono preoccupato,se gioca 1 o 2 partite (rientro cmq previsto mercoledi) non fa differenza, arrivera'alla postseason che potra'solo entrare per 10 minuti, piazzare 2 bombette e tornare in panca.

jason79
17-04-2007, 15:07
Dove posso trovare le date dei playoff? Cominciano il 21 ma il calendario completo? Perchè il 22 parto in gita :cry: e mi perdo le prime partite e volevo capire quali :D
Dovrebbe uscire giovedi.

albys
17-04-2007, 15:14
Te l'hanno gia'fatto capire, ma stai blaterando...:D Parla di Miami che e'meglio...;)
PS Io forse il pallone d'oro l'avrei dato a Buffon, anno eccezionale, occasione forse unica per premiare un portiere. Cannavaro pero'e'stato grandissimo, simbolo della compattezza e unita'della squadra azzurra.Un vero capitano.:cool:

Blaterare è un verbo che puoi riservare ad altri, grazie.
Come anche gli inviti a parlare di certi soli argomenti.
Quando avrai visto tante partite di calcio come me forse arriverai alla mia stessa conclusione, ovvero che dare il pallone d'oro a uno come Cannavaro (o Gattuso, per carità!) è simbolo preciso di dove è arrivato il calcio adesso.

Stop OT, e magari non solo quello.

LightIntoDarkness
17-04-2007, 15:16
Bargnani ha dichiarato di essere in forma"estiva", cioe'in condizioni pietose.
Sono preoccupato,se gioca 1 o 2 partite (rientro cmq previsto mercoledi) non fa differenza, arrivera'alla postseason che potra'solo entrare per 10 minuti, piazzare 2 bombette e tornare in panca.Usti, speriamo non sia così... ma in effetti, dopo operazione+influenza... :(

jason79
17-04-2007, 15:22
Blaterare è un verbo che puoi riservare ad altri, grazie.
Come anche gli inviti a parlare di certi soli argomenti.
Quando avrai visto tante partite di calcio come me forse arriverai alla mia stessa conclusione, ovvero che dare il pallone d'oro a uno come Cannavaro (o Gattuso, per carità!) è simbolo preciso di dove è arrivato il calcio adesso.

Stop OT, e magari non solo quello.
Scusa la scelta di parole, ma te l'ho detto in tono puramente scherzoso.:)

k-durant
17-04-2007, 15:23
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv_top10/top10_070416.asx&video=blank&nbasite=nba

Top 10 Quotidiana, con Pau che mette la triplozza allo scadere del quarto

pS: strani minutaggi di Isiah, a Mardy Collins 43.2 min di media nelle ultime 10, con un pietoso 38% dal campo frutto di 52/134. Interessante che il ragazzo vada 3-4 vicino alla tripla doppia (23+10+7 vs NJN, 12+8+11 @ TOR, 19+12+8 @ MIL, 21+9+5 @ NJN).
Poi c'è gente che gioca 40'-45', altri 15'-20'. Pazzi Knicks anche quando non dovrebbero esserlo.

Anche se Utah è vincitrice di Division, Houston ha un record migliore. A chi il fattore campo favorevole?

17mika
17-04-2007, 21:54
Intanto è stato sospeso fino a fine stagione (playoff compresi) l'arbitro che ha espulso Duncan :asd:

Almeno un minimo di serietà è stata recuperata..

jason79
17-04-2007, 22:01
Intanto è stato sospeso fino a fine stagione (playoff compresi) l'arbitro che ha espulso Duncan :asd:

Aggiungo: la sospensione e'a tempo indeterminato.
Peccato, e'uno dei migliori arbitri, l'altra sera avra'proprio perso la testa...

Un'altra notizia: Jerry West lascia Memphis

ninja750
17-04-2007, 22:06

sai mica il nome?

ks!
17-04-2007, 22:11
sai mica il nome?

Crawford

fede27
17-04-2007, 22:12
Aggiungo: la sospensione e'a tempo indeterminato.
Peccato, e'uno dei migliori arbitri, l'altra sera avra'proprio perso la testa...

Premettendo che sono stato il primo a dire che ha fatto una stronzata immane e che rimango convinto che gli arbitri NBA debbano farsi una bella cura della personalità.....

...non dev'essere nemmeno facile arbitrare con un 2 volte (consecutive) MVP che ti ride in faccia ad ogni fischio, giusto o sbagliato che sia (e che Duncan mi sembrava pure uno a posto, figuriamoci gli altri... :rolleyes: ). Voglio dire, nel campionato italiano ste cose non mi pare proprio di vederle, magari si protesta pure più duro ma ste mancanze di rispetto sono effettivamente fastidiosissime!

E questo segna un altro punto nella scheda "giocatori NBA che si comportano come dei dell'olimpo" (vedi anche peterson con il mago..), insomma tutto il professionismo dov'è finito??? :nono:

fede27
17-04-2007, 22:14
sai mica il nome?

No, però se ti può aiutare è un pelatone con la faccia cattiva :O

ninja750
17-04-2007, 22:22
Crawford

sarà mica parente di... ? :D

ninja750
17-04-2007, 22:24
Premettendo che sono stato il primo a dire che ha fatto una stronzata immane e che rimango convinto che gli arbitri NBA debbano farsi una bella cura della personalità.....

http://www.mysanantonio.com/multimedia/slideshows/show_617/SPURS-PISTONS-4.jpg

:fagiano:

ks!
17-04-2007, 22:26
http://www.mysanantonio.com/multimedia/slideshows/show_617/SPURS-PISTONS-4.jpg

:fagiano:

atragon
17-04-2007, 22:26
Atragon, i tuoi Celtics non stanno facendo una bella figura (oltre a quelle sportive collezionate quest'anno). Una mezza ammissione di aver perso qualche partita in piu'del dovuto per avere piu'chance nel Draft. Un conto e'immaginarlo o sospettarlo, un altro sentire uno dei giocatori ammetterlo...

Beh, dai, un conto è accettare serenamente la realtà un altro è chiudere gli occhi facendo finta che tutto vada bene. In realtà il sistema NBA sta mostrando più crepe di una diga fatta di paglia e ce ne accorgiamo anche noi, tifosi disincantati e non fanatici. Le aberrazioni tecniche, l'assurdità di certi meccanismi sono semplicemente anacronistici. Dice: si ma funziona. Certo. Il pubblico americano è sempre più quello del wrestiling, dove teatralità e spettacolo si coniugano in uno show indiscutibilmente accattivante. Se questo è il fine sia chiaro mi va benissimo ma finiamola di parlare di sport in senso tecnico, soprattutto, e agonistico. Il fatto è che quando si premia chi perde di più c'è qualche cosa che non torna, lo capisce anche un bimbo. Ma Stern è troppo impegnato a contare....

Quanto all'MVP concordo con Powerslave ma è anche esatto il discorso di chi vede questo premio sempre più simile al pallone d'oro. Un premio che è sempre più simbolico che tecnico. In fondo lo hanno vinto (il pallone d'oro)personaggi come Sammer, già citato, Belanov (!! spinto dai voti dei giornalisti dell'Est Europa). Nel 1982 il nostro Pablito si fece i primi 4 o 5 mesi da squalificato e rientrò giusto in tempo per far incazzare mezza Italia con 4 partite al limite dell'autolesionismo. Poi il 3-2-1 contro Brasile, Polonia e Germania (in quella partita, per chi se la ricorda, incocciò solo nel pallone del gol per il resto lo stopper tedesco Karl Heinz Foerster non gli fece vedere palla) e via, Pallone d'Oro. Ciccio Cannavaro mi è tanto simpatico ma nel nostro cammino verso il trionfo si è trovato impegnato da Ghana, USA, Repubblica Ceca senza Koller e Baros, quindi Australia e "addirittura" Ucraina (nei quarti di un Mondiale...) prima di due ottime prove contro crucchi e galletti... ma abbiamo vinto e tanto basta.

Quanto all'arbitro che ha fatto incazzare TD spero che non rimetta piede in campo prima del 2009....

screcca82
17-04-2007, 22:27

Ah, e dove andrà? mo' per memphis so' cazz... manco quello li rimane :fagiano:

DickValentine
17-04-2007, 22:29

...non dev'essere nemmeno facile arbitrare con un 2 volte (consecutive) MVP che ti ride in faccia ad ogni fischio, giusto o sbagliato che sia (e che Duncan mi sembrava pure uno a posto, figuriamoci gli altri... :rolleyes: ). Voglio dire, nel campionato italiano ste cose non mi pare proprio di vederle, magari si protesta pure più duro ma ste mancanze di rispetto sono effettivamente fastidiosissime!

E questo segna un altro punto nella scheda "giocatori NBA che si comportano come dei dell'olimpo" (vedi anche peterson con il mago..), insomma tutto il professionismo dov'è finito??? :nono:

Per me è una minchiata sospendere l'arbitro fino a fine stagione. Vai a umiliare uno che ha 31 anni di arbitraggio per tutelare una superstar che poi non ha la coscienza a postissimo. Avrebbero fatto lo stesso se Crawford espelleva Payton o Sheed? Non penso proprio. I giocatori fanno tante minchiate e saltano al max una partita, questo qui fa un po' il permaloso e gli fanno saltare i playoffs? Per me è troppo.

atragon
17-04-2007, 22:35

Anche questo è vero ma la risposta è semplice: questo basket, inteso quello della NBA, sta diventando sempre più "individualista" e certe star si possono permettere di tutto, vedi le camminate le Lebron , gli sfondamenti di Kobe o, che so io, le panzate di Shaq.

atragon
17-04-2007, 22:39
Per me è una minchiata sospendere l'arbitro fino a fine stagione. Vai a umiliare uno che ha 31 anni di arbitraggio per tutelare una superstar che poi non ha la coscienza a postissimo. Avrebbero fatto lo stesso se Crawford espelleva Payton o Sheed? Non penso proprio. I giocatori fanno tante minchiate e saltano al max una partita, questo qui fa un po' il permaloso e gli fanno saltare i playoffs? Per me è troppo.

Vabbè, però non puoi espellere uno per delle ripicche e tantomeno sfidarlo con teatralità. Proprio perchè hai 31 anni di arbitraggio certe cose devi evitarle. Gli arbitri, giusto o sbagliato che sia, non fanno parte dello spettacolo ma lo devono amministrare. Caso mai ci dovrebbe essere un sistema che li aiuta in questo anche tutelandoli ma perchè questo accada un certo signore deve finire i suoi conteggi....(sono polemico lo so....)

DickValentine
17-04-2007, 22:41
Vabbè, però non puoi espellere uno per delle ripicche e tantomeno sfidarlo con teatralità. Proprio perchè hai 31 anni di arbitraggio certe cose devi evitarle. Gli arbitri, giusto o sbagliato che sia, non fanno parte dello spettacolo ma lo devono amministrare. Caso mai ci dovrebbe essere un sistema che li aiuta in questo anche tutelandoli ma perchè questo accada un certo signore deve finire i suoi conteggi....(sono polemico lo so....)

si ok, ma sospenderlo per così tanto mi pare eccessivo considerando che non ha tutti i torti.

fede27
17-04-2007, 22:46
si ok, ma sospenderlo per così tanto mi pare eccessivo considerando che non ha tutti i torti.

piccolo OT/splendida la canzone che hai messo sul tuo space!!! http://board.progaming.it/images/smilies/headbang2.gif /OT

17mika
17-04-2007, 22:50

Io sono dell'idea che finchè uno non regisce in modo scalmanato o insulta l'arbitro ha tutti i diritti di reagire ai fischi degli arbitri.. già precedentemente nella stagione tutti sti tecnici mi stavano fortemente sui maroni..
Per quello sono contento della sospensione.

Giusto poi il discorso che se non era Duncan il casino non si faceva, ma questo è ovvio in qualunque sport al mondo. e non mi sembra un fatto evitabile... per intenderci come quando Totti si è rotto la caviglia e tutti a parlare contro il gioco violento..

atragon
17-04-2007, 22:57
piccolo OT/splendida la canzone che hai messo sul tuo space!!! http://board.progaming.it/images/smilies/headbang2.gif /OT

Mannaggia a te e a lui!!!! Sono andato ad ascoltarla, mi sono alzato per andare a prendere una birretta ma mi sono trascinato dietro le cuffie... che si sono staccate dal pc -> la musica è andata alle casse -> si è svegliata mia figlia :cry: -> mi moglie leggermente alterata me l'ha messa in braccio per farla riaddormentare :rolleyes: .... ora l'avvicino alla tastiera

snsk cdklc newildmn

sdlknm ù
ds

ecco ora basta se non me la spacca... un'altra volta mettiamo una bella ninnananna invece di sta roba :mad: (che pure in effetti non è male :D )... mo' vado a fare addormentare la belva....

DickValentine
17-04-2007, 23:01

Mannaggia a te e a lui!!!! Sono andato ad ascoltarla, mi sono alzato per andare a prendere una birretta ma mi sono trascinato dietro le cuffie... che si sono staccate dal pc -> la musica è andata alle casse -> si è svegliata mia figlia :cry: -> mi moglie leggermente alterata me l'ha messa in braccio per farla riaddormentare :rolleyes: .... ora l'avvicino alla tastiera

snsk cdklc newildmn

sdlknm ù
ds

ecco ora basta se non me la spacca... un'altra volta mettiamo una bella ninnananna invece di sta roba :mad: (che pure in effetti non è male :D )... mo' vado a fare addormentare la belva....

OT/ eheheheheh :D potere degli Electric Six! http://board.progaming.it/images/smilies/headbang2.gif/OT