View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
PeterGriffin
01-03-2007, 20:14
Mai visto un infortunio baskettaro più tremendo di questo di Livingston. :eek:
:(
madò, mi hai ricordato l'infortunio di quest'autunno (mi pare) di green che...mi pare (:stordita:) giochi nel berlino...beh, schiacciata in contropiede DA SOLO nel cadere appoggia la caviglia con il collo del piede al posto del tallone > frattura scomposta (c'era il piede completamente storto verso destra come se tibia e malleolo nn esistessero) in pratica dentro nn era rimasto un osso intero...appena trovo il video lo posto, ma è davvero terribile...
http://www.youtube.com/watch?v=tmKhpKR8fuI
Terribile.
Ancor più tremendo, è vero.
:eek:
Terribile.
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :Puke:
con quanto se l'è cavata quel povero cristo? :(
penso che sia ancora fuori, è successo a Dicembre.
Non sono riuscito a sapere cosa si sia rotto, ma come minimo è la lussazione più incredibile che abbia visto.
Visto la sua compostezza e il saluto al pubblico?
Roba da farlo vedere per 2 mesi di fila a quei pagliacci dei campi d'erba domenicali...
brutus89
01-03-2007, 21:00
Terribile.
Quoto terribile non c'è altro da dire :eek: :eek:
penso che sia ancora fuori, è successo a Dicembre.
Non sono riuscito a sapere cosa si sia rotto, ma come minimo è la lussazione più incredibile che abbia visto.
Visto la sua compostezza e il saluto al pubblico?
Roba da farlo vedere per 2 mesi di fila a quei pagliacci dei campi d'erba domenicali...
no no che lussazione..c'ha ragione petergriffin, lì è frattura scomposta e gli è andata bene che non è venuta fuori pure esposta tagliandogli la carne....
miii che allegria, si torna a parlare del mago?? :stordita:
miii che allegria, si torna a parlare del mago?? :stordita:
Il mago fuori 2 partite per motivi personali pare :( ... l'ho letto su realgm
Allegria :D . Il mago Rookie of the month di Febbraio.. ufficiale pare :cool:
Il mago fuori 2 partite per motivi personali pare :( ... l'ho letto su realgm
Allegria :D . Il mago Rookie of the month di Febbraio.. ufficiale pare :cool:
Bargnani, Roy Named T-Mobile Rookies of the Month
http://www.nba.com/news/rom_070301.html :cool:
brutus89
01-03-2007, 21:45
Bargnani, Roy Named T-Mobile Rookies of the Month
http://www.nba.com/news/rom_070301.html :cool:
grande speriamo che continui così!!! ;)
Il mago fuori 2 partite per motivi personali pare :( ...
Si parla di almeno 2 partite, sperando che riesca a partire visto che qui sta di nuovo scendendo giu'il mondo...
screcca82
01-03-2007, 22:21
Si parla di almeno 2 partite, sperando che riesca a partire visto che qui sta di nuovo scendendo giu'il mondo...
Ma perchè nevica?:sofico:
Notare la posizione dei Raptors nel Power Ranking:
http://www.nba.com/powerrankings/
A febbraio solo Mavs e Pistons hanno vinto piu'partite di noi, che tra l'altro con un ottimo 50.7% dal campo siamo stati i migliori del mese. Vai cosi! :cool:
Ma perchè nevica?:sofico:
Neve e pioggia ghiacciata. Che palle...
che ha combinato big rook che sta fuori 2 partite?
che ha combinato big rook che sta fuori 2 partite?
Lui nulla, leggo pero'c'e' qualcuno della famiglia che sta male e quindi Andrea dovrebbe saltare (almeno) 2 partite e tornare martedi in tempo per la sfida coi
Wizards. Ad ogni modo, auguri a lui e famiglia.
AtuttaBIRRA!
02-03-2007, 07:59
C'hai ragione...:p
http://img164.imageshack.us/my.php?image=15772104ln3.png
:mano:
AtuttaBIRRA!
02-03-2007, 08:29
Cavaliers-Mavericks 92-95
Bobcats-Trail Blazers 90-127 :eekk:
Clippers-Supersonics 75-77 :O
un in bocca al lupo per il Mago :sperem:
C'hai ragione...:p
http://img164.imageshack.us/my.php?image=15772104ln3.png
Grande Mago, è anche di sinistra! :read: :D
Oltre al dispiacere x i suoi problemi famigliari è proprio un peccato che si debba fermare proprio ora che è bello pimpante
Cavaliers-Mavericks 92-95
:cool: inarrestabili!!
ps: si ringrazia james per la doppia spadellata finale, giusto a proposito delle critiche sul tiro da fuori :D
signori, finalmente il pick numero 4 dell'nba draft 2006 dà segni di vita! ieri notte ha contribuito alla spaventosa asfaltata rifilata da portland a charlotte (priva di okafor) con 30 punti in 26 minuti! :eek: chiude con 12su19 dal campo, 6rimbalzi di cui 4 offensivi e 2 stoppate..ok che giocava contro il nulla (leggi brezec e Voskuhl) però se questo è il suo reale livello a portland possono tirare un bel respiro di sollievo :D
simone1974
02-03-2007, 13:03
e l'ultima parte dell'articolo? lo stavo leggendo! :mad:
a purciaro! E compratelo er coriere! :sofico:
AtuttaBIRRA!
02-03-2007, 13:08
a purciaro! E compratelo er coriere! :sofico:
:sbonk:
ma scusa eh, io me lo compravo pure, ma postare solo metà articolo è crudele :D
AtuttaBIRRA!
02-03-2007, 13:10
“Il cielo è il suo limite” dice Dirk Nowitzki
“E’ un piccolo Dirk. Diventerà un giocatore davvero molto, molto impressionante” afferma LeBron James.
“Non è un pivello. Lui E’ italiano. E gli italiani non si tirano indietro” ha invece detto Micthell nel suo puro slang americano
indovinate di chi si parla? :fiufiu:
“E’ un piccolo Dirk. Diventerà un giocatore davvero molto, molto impressionante” afferma LeBron James.
“Non è un pivello. Lui E’ italiano. E gli italiani non si tirano indietro” ha invece detto Micthell nel suo puro slang americano
eccomi :D :sofico: :asd:
"La faccia è il suo limite."
"Ora è un piccolo dick. Ma diventerà un cazzone davvero molto, molto impressionante."
"Non è un pivello. Lui E' italiano. E gli italiani non si tirano indietro, quando si tratta di rubare o trombare."
Indovinate di chi si parla e chi l'ha detto? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/frech11.gif
signori, finalmente il pick numero 4 dell'nba draft 2006 dà segni di vita! ieri notte ha contribuito alla spaventosa asfaltata rifilata da portland a charlotte (priva di okafor) con 30 punti in 26 minuti! :eek: chiude con 12su19 dal campo, 6rimbalzi di cui 4 offensivi e 2 stoppate..ok che giocava contro il nulla (leggi brezec e Voskuhl) però se questo è il suo reale livello a portland possono tirare un bel respiro di sollievo :D
Forse parli del pick numero 2...;)
Grande Mago, è anche di sinistra! :read: :D
:banned:
PeterGriffin
02-03-2007, 15:08
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :Puke:
con quanto se l'è cavata quel povero cristo? :(
per una cosa del genere credo che rimanga fuori per 6/7 mesi pieni poveretto...
certo che mi chiedo, è proprio strano appoggiare il piede/ la gamba male così come green/livingston, e per di più senza essere contrastati dall'avversario :(
per una cosa del genere credo che rimanga fuori per 6/7 mesi pieni poveretto...
certo che mi chiedo, è proprio strano appoggiare il piede/ la gamba male così come green/livingston, e per di più senza essere contrastati dall'avversario :(
Demond Greene mi sembra che ha ripreso a giocare.
edit: rettifico, è ancora infortunato, mi sarò confuso con un'altro O.o
Forse parli del pick numero 2...;)
:doh: avevo guardato il mock draft!
:banned:
:Prrr:
PeterGriffin
02-03-2007, 16:14
Demond Greene mi sembra che ha ripreso a giocare.
edit: rettifico, è ancora infortunato, mi sarò confuso con un'altro O.o
beh insomma, se è stato a dicembre l'infortunio mi sembra molto strano riprendere dopo 2/3 mesi...
edit: nn ho visto il tuo edit :D :D :D
beh insomma, se è stato a dicembre l'infortunio mi sembra molto strano riprendere dopo 2/3 mesi...
edit: nn ho visto il tuo edit :D :D :D
si infatti, mi sarò confuso con un'altro giocatore....sorry :doh:
Ragazzi, stasera Il Mago e' della partita!!! Non e'piu'tornato in Italia, per motivi logistici (ieri sera tutti i voli cancellati). Dovrebbe cmq tornare a casa dopo la partita.
Intanto i Lakers puniscono in maniera piu'che esemplare Radmanovic....multa di 500.000$, una delle piu'alte di sempre
screcca82
02-03-2007, 17:07
Intanto i Lakers puniscono in maniera piu'che esemplare Radmanovic....multa di 500.000$, una delle piu'alte di sempre
Che GM senza palle! Se ci fosse stata una clausola nel contratto (e credo che in realtà ci sia, altrimenti non si spiega la multa... :confused: ) l'avrebbero dovuto tagliare e liberarsene. Giocatore inutile. :ops:
screcca82
02-03-2007, 17:11
Cazzarola, le mosse migliori di Kupchak sono state firmare Divaz che andava già in giro col girello e 2 occhi di vetro e prenotare un albergo in Colorado a Bryant...:ncomment:
:cool: inarrestabili!!
ps: si ringrazia james per la doppia spadellata finale, giusto a proposito delle critiche sul tiro da fuori :D
Ho rivisto gli ultimi 2 minuti di Dallas-Cleveland. Piu'che delle due spadellate da tre, parlerei delle due spadellate dalla lunetta....13 secondi dalla fine, Cavs sotto di 3, James tira due mattonate e poi la fine la sapete.
Ho rivisto gli ultimi 2 minuti di Dallas-Cleveland. Piu'che delle due spadellate da tre, parlerei delle due spadellate dalla lunetta....13 secondi dalla fine, Cavs sotto di 3, James tira due mattonate e poi la fine la sapete.
sì, sapevo anche di quelle. giusto per rimarcare ulteriormente i "mancati progressi del predestinato" :fiufiu: :D
AtuttaBIRRA!
02-03-2007, 18:39
Ragazzi, stasera Il Mago e' della partita!!! Non e'piu'tornato in Italia, per motivi logistici (ieri sera tutti i voli cancellati). Dovrebbe cmq tornare a casa dopo la partita.
non so con quale spirito giocherà...non so chi sia il parente ma alcune voci dicono che sia già deceduto :(
In effetti un fuoriclasse non sbaglia mai gli ultimi 4 consecutivi tiri...
La cosa più grave è la lacuna dalla lunetta: è l'unico dei grandissimi a essere così mediocre. E si sa che nei playoffs i liberi sono importantissimi.
non so con quale spirito giocherà...non so chi sia il parente ma alcune voci dicono che sia già deceduto :(
quoto. piuttosto che giocare con la testa altrove meglio stare fuori...specie per cose di questa gravità :(
quoto. piuttosto che giocare con la testa altrove meglio stare fuori...specie per cose di questa gravità :(
Schumacher, tanto per fare un esempio, vinse un grandissimo GP dopo la morte della madre.
Penso dipenda dalla propria testa, da come uno si senta. Sono scelte personali quindi, ammesso abbia avuto un lutto in famiglia, qualunque cosa decidera'di fare sono sicuro sara'la migliore. Se scende in campo pero', dal Mago mi aspetto piu'una prova monster che una gara pessima...
Schumacher, tanto per fare un esempio, vinse un grandissimo GP dopo la morte della madre.
Penso dipenda dalla propria testa, da come uno si senta. Sono scelte personali quindi, ammesso abbia avuto un lutto in famiglia, qualunque cosa decidera'di fare sono sicuro sara'la migliore. Se scende in campo pero', dal Mago mi aspetto piu'una prova monster che una gara pessima...
SEMI-OT
Sono d'accordo. Io per esempio mi sono accorto che anche in caso di lutti ho una strana "capacità" di staccarmi per un po' dalla situazione.. deve essere qualche meccanismo del cervello boh.. nel senso.. quando ci penso sto male, se faccio altro, invece, la cosa non mi influenza. Ho tra l'altro rischiato discrete figure di m.... :D , con gente che mi si avvicninava con sguardo compassionevole metre io in realtà stavo pensavo a tutt'altro :p.. nonostante chi è morto fosse una persona a cui tenessi molto.
Tante persone a me vicine invece hanno reagito in modo diversissimo.. strano veramente il cervello.
brutus89
02-03-2007, 19:07
bhe schumy è schumy, cmq speriamo che faccia una prova veramente eccellente ;)
Schumy aveva anche un razzo sotto il culetto (fece certo una bella gara) qui Mago deve farsi le cose un po' più da solo... dipenderà dalla sua capacità di astrazione
Ma siamo davvero sicuro che ci sia un lutto in famiglia???Qualcuno ha notizie piu'precise?
Schumy aveva anche un razzo sotto il culetto (fece certo una bella gara) qui Mago deve farsi le cose un po' più da solo... dipenderà dalla sua capacità di astrazione
tra l'altro. inoltre per me schumi è stato forse il più grande professionista della storia dello sport, quindi un paragone con lui è come minimo un po' forzato...ad ogni modo il mago ha tutto il tempo del mondo per dimostrare quanto vale, perdere una o 2 partite non influirà minimamente. forse peserà un po'di più su toronto ma non credo siano già ad una tale dipendenza dal mago da non riuscire a farne a meno. se garba è in serata imho andranno bene ugualmente
tra l'altro. inoltre per me schumi è stato forse il più grande professionista della storia dello sport, quindi un paragone con lui è come minimo un po' forzato...ad ogni modo il mago ha tutto il tempo del mondo per dimostrare quanto vale, perdere una o 2 partite non influirà minimamente. forse peserà un po'di più su toronto ma non credo siano già ad una tale dipendenza dal mago da non riuscire a farne a meno. se garba è in serata imho andranno bene ugualmente
Non volevo paragonare Andrea a Schumi, ci mancherebbe. Come hai giustamente detto il tedesco per etica lavorativa/sportiva e'stato davvero il numero 1.
Pero'siccome ci sono stati anche altri casi nello sport, anche professionistico americano, ho solo voluto dire che scendere in campo dopo un eventuale lutto non e'cosi fuori dal mondo.
Temevo i Bucks in forma, e puntualmente e'arrivata una sconfitta, piu'che meritata direi: 94-81.
Stasera non ha funzionato nulla, specie nel secondo tempo, uno dei piu'brutti dell'anno. Inusuali statistiche per Toronto, la chiave della partita e'tutta qua: stesso numero di palle perse e assist (18), pessime percentuali di tiro (37%), soprattutto da tre (32%), dove ci siamo intestarditi a tirare (10/31) invece di giocare piu'con penetrazioni e tiri da sotto (infatti alla fine solo 18 punti nella zona pitturata contro i 44 dei Bucks). Curioso poi che vinciamo a rimbalzo 47-41...
Bosh e'stato sempre raddoppiato se non triplicato, ma e'stato anche stranamente trascurato dai compagni. Non ha ricevuto mai palloni giocabili e nel secondo tempo ha tirato solo 4 volte, cosa negativissima.
Poco altro da dire, ottima gara dei Bucks (soprattutto in difesa e malgrado la serata non felice al tiro per Redd), mentre i Raptors hanno giocato male, direi tranne Garbajosa, stasera stratosferico in difesa, e Bargnani.
Al di la di tutti i problemi personali che Andrea puo'avere, ha giocato un'altra ottima gara. Partito un po malino, ha sofferto in difesa, ha sbagliato qualche tiro (3/8 alla fine del primo tempo) ma ha cmq concluso con 10 punti all'intervallo e una spettacolare schiacciata. Nel secondo tempo molto positivo in difesa (si e'preso uno sfondamento da Redd in un 1 contro 1!), ha lottato sotto canestro e preso rimbalzi (4 offensivi!!!) e fatto canestro (altra schiacciata in penetrazione). Nel finale ha sparacchiato un po da fuori, come del resto i suoi compagni...Alla fine per lui: 16 punti (5/15 al tiro, 3/9 da tre), 9 rimbalzi e 2 stoppate. Quasi dimenticavo, Andrea si e'beccato anche un fallo tecnico assolutamente ridicolo: tiro libero per Toronto, Bargnani schierato a rimbalzo, marcato da Patterson, si spintonano un po come in ogni altra miliardesima azione nella NBA, il rookie paga dazio...
Il bello del basket americano, perdi una partita, la metti in archivio e la sera dopo puoi gia'rifarti. Si va a Cleveland, proviamo a restituire il favore, ma senza Il Mago la vedo dura....pero'mi aspetto una reazione e una gara diversa da stasera.
AtuttaBIRRA!
03-03-2007, 09:11
Bucks-Raptors 94-81 :(
Grizzlies-76ers 112-117
Hawks-Wizards 92-93
Warriors-Knicks 97-106
Pistons-Heat 82-85 sto rivalutando moltissimo Miami da quando manca Wade. forse la cosa dovrebbe far riflettere Riley e lo stesso fenomeno da Marquette
Magic-Spurs 74-98
Jazz-Timberwolves 109-83
Hornets-Bulls 93-104
Pacers-Suns 90-115
Rockets-Nuggets 108-97
Kings-Lakers 116-108 :asd:
AtuttaBIRRA!
03-03-2007, 09:14
splendido davvero il movimento di Andrea sulla sua prima schiacciata. aldilà delle percentuali, spiegate molto bene da Jason, sembra che davvero coi rimbalzi ci stia prendendo gusto.
peccato la sconfitta
ninja750
03-03-2007, 09:32
che bello, è tornato jamison
sono commosso
Temevo i Bucks in forma, e puntualmente e'arrivata una sconfitta, piu'che meritata direi: 94-81.
La vendetta dell'ex Villanueva! :O
Come si diceva qualche giorno fa, i Bucks sani sono una squadra da playoffs sicuro. Purtroppo hanno una sfiga inferiore soltanto a quella degli Heat, ma sono una sorta di mina vagante, a est.
Pistons-Heat 82-85 sto rivalutando moltissimo Miami da quando manca Wade. forse la cosa dovrebbe far riflettere Riley e lo stesso fenomeno da Marquette
Guarda, tieni conto che è Shaq che si è fatto carico della squadra: stanotte ha fatto il mostro come ai vecchi tempi.
31p e 15r + 6a.
Per il resto c'è stato anche un grande Antoine Walker, dopo un mese di schifezze. Gli altri ondeggiano fra buone partite e prestazioni scarse...
La verità è che se ci fosse Wade, con questo Shaq finalmente sano e la panca lunga che abbiamo, Miami a Est finirebbe seconda.
In fondo i Cavs e Washington non sono lontani.
Eravamo in grande ripresa, prima del suo infortunio, grazie a Shaq e Zo e Kapono.
Comunque in una settimana abbiamo battuto Detroit, Washington e i Cavs.
La prova che a Est al vertice ci siamo sempre noi.
Se solo la sfiga la pianta di tagliarci le gambe...
Non c'è niente da fare, gli infortuni pesano tantissimo.
Dallas è lassù anche perchè non si fa mai male nessuno, PHX si vede che quando manca Nash è molto meno forte, Washington senza Jamison ha fatto veramente pena, Houston con questo T-Mac e quel Yao d'inizio stagione sarebbe di sicuro sul 75%....
screcca82
03-03-2007, 10:44
che bello, è tornato jamison
sono commosso
Preso al Fantasy.:cool:
screcca82
03-03-2007, 10:45
La vendetta dell'ex Villanueva! :O
Come si diceva qualche giorno fa, i Bucks sani sono una squadra da playoffs sicuro. Purtroppo hanno una sfiga inferiore soltanto a quella degli Heat, ma sono una sorta di mina vagante, a est.
No no, secondo me è superiore... vabbè che agli Heat si è rotto pure il coach...:D
Rockets-Nuggets 108-97
com'è stata la partita? qualcuno l'ha vista?
Guarda, tieni conto che è Shaq che si è fatto carico della squadra: stanotte ha fatto il mostro come ai vecchi tempi.
31p e 15r + 6a.
Tra l'altro ieri sera tornato da un'uscita mi sono visto la fase finale del primo tempo.. praticamente era uno Shaq contro tutti.. praticamente stoppava, recuperava palla, e andava a schiacciare.. il tutto tipo ripetuto tipo 3 volte in 2 minuti :cool:
Ha finito il primo tempo con mi pare 16 punti, 12 rimbalzi e 4 assist. Allucinante. Poi all'ultimo minuto, per completare in bellezza, si è preso una schiacciata con fallo e ha tirato il libero talmente storto che non ha toccato il ferro :D. qusto è lo Shaq che vogliamo :sofico:
brutus89
03-03-2007, 13:20
Andrea è tornato in Italia per il nonno malato, c'è scritto su gazzetta.it
AtuttaBIRRA!
03-03-2007, 13:41
31p e 15r + 6a.
Per il resto c'è stato anche un grande Antoine Walker, dopo un mese di schifezze. Gli altri ondeggiano fra buone partite e prestazioni scarse...
La verità è che se ci fosse Wade, con questo Shaq finalmente sano e la panca lunga che abbiamo, Miami a Est finirebbe seconda.
In fondo i Cavs e Washington non sono lontani.
Eravamo in grande ripresa, prima del suo infortunio, grazie a Shaq e Zo e Kapono.
Comunque in una settimana abbiamo battuto Detroit, Washington e i Cavs.
La prova che a Est al vertice ci siamo sempre noi.
Se solo la sfiga la pianta di tagliarci le gambe...
Non c'è niente da fare, gli infortuni pesano tantissimo.
Dallas è lassù anche perchè non si fa mai male nessuno, PHX si vede che quando manca Nash è molto meno forte, Washington senza Jamison ha fatto veramente pena, Houston con questo T-Mac e quel Yao d'inizio stagione sarebbe di sicuro sul 75%....
non sono d'accordo...imho Shaq gioca così proprio perchè non c'è Wade, altrimenti tende un po' ad accontentarsi. stesso dicasi x gli altri, che probabilmente sentono la responsabilità e hanno lo spazio per dimostrare qualcosa.
al momento è un bene che Wade sia fuori. tornerà più forte, più incazzato e più affamato di prima e troverà una squadra che nel frattempo s'è da na svejata ;)
In compenso Kapono sta cominciando a spadellare piacevolmente..... in effetti tirava da marziano.... che ASG porti sfiga? Anche Lebron si è preso il morbo del padellone (almeno quando contano)
screcca82
03-03-2007, 14:38
In compenso Kapono sta cominciando a spadellare piacevolmente..... in effetti tirava da marziano.... che ASG porti sfiga? Anche Lebron si è preso il morbo del padellone (almeno quando contano)
Di sicuro Kapono con Wade fuori ha molte più attenzioni dalla difesa...E considerando che è uno che tira grazie a scarichi, blocchi e roba simile adesso fa più fatica... Speriamo che riprenda a sparare come prima.:)
AtuttaBIRRA!
03-03-2007, 14:49
avete visto la top10? ci sono almeno 2 cose inumane
l'alley-oop per Igoudala è fantascientifico ma l'azione di TT è roba da :eekk:
screcca82
03-03-2007, 14:56
Ma anche la schiacciata di James non è male...;)
Vista la gara di ieri, solo un video:
Il Mago (http://www.youtube.com/watch?v=qU6ve1z24lc)
Azioncina del rookie di Chicago.
[EDIT] E'alla numero uno in ogni caso...:D
ninja750
03-03-2007, 15:43
direi che l'azione #1 soprattutto da come comincià è giustamente al #1 :D
Minchia! :eek:
Un altro Josh Smith... se impara anche a giocare Chicago è a posto per dieci anni.
Atragon, ma i tuoi lo sanno come funziona il draft???Vincere tutte ste partite non vi aiuta di certo...:D pero'quella di stasera ci fa molto piacere....:D
Atragon, ma i tuoi lo sanno come funziona il draft???Vincere tutte ste partite non vi aiuta di certo...:D pero'quella di stasera ci fa molto piacere....:D
In effetti... quella di stasera la potevamo tranquillamente perdere... triplona di Delonte West, overtime e vittoria. Pessime percentuali al tiro ma molte conclusioni in più dei Nets. AJ fa un partitone, 32p + 16r, se continua così per il ruolo di 4 abbiamo risolto il problema.
Vittoria ovviamente inutilissima per qualsiasi traguardo che non sia il peggioramento della posizione nel draft. A sto punto meglio se Oden e Durant rinviano di un anno.
Guarda che Jefferson ormai è solido.
Quest'anno è forse il miglior Celtico, in fondo pure meglio di PP, il che è tutto dire.
Ha fatto un sacco di partite in doppia cifra, una crescita spaventosa.
Guarda che Jefferson ormai è solido.
Quest'anno è forse il miglior Celtico, in fondo pure meglio di PP, il che è tutto dire.
Ha fatto un sacco di partite in doppia cifra, una crescita spaventosa.
Vatti a fidare....ormai mi sono scottato e diffido sempre. Cmq stasera è andato al carrer-high come punti e ha trascinato i Celtics. E' una pedina importante ma ci vuole anche qualche cosa in più. Oden, forse, sarebbe perfetto, visto che nel ruolo di Durant c'è PP. Speriamo bene.
Scoppola tremenda in casa dei Cavs: 120-97.
Sempre sotto, sempre ad inseguire. Le assenze, inutile dirlo, hanno pesato. Quella di Bargnani come un macigno. Cmq a parte questo, la squadra non c'era proprio. Abbiamo tirato malissimo, difeso malissimo, ci hanno surclassato a rimbalzo e fatto un bel mazzo, come si suo, dire.C'e'bisogno di ricominciare a giocare come abbiamo fatto negli ultimi due mesi perche'cosi non andiamo da nessuna parte.
Si salva solo il nuovo acquisto Dixon e Humpries, piu'che positivo in quei pochi minuti che ha giocato. Buona prova di PJ Tucker, mi piace un sacco questo giocatore. Peccato che alla fine della serata non c'e'nulla da salvare, solo il rimpianto di non avere avuto Andrea. Senza Il Mago i Raptors sono una squadra piu' normale, indice che il nostro paesano fa davvero la differenza, semmai ci fosse bisogno di ricordarlo.
Ora martedi abbiamo l'occasione di riscattarci a Whasington, contro i Wizards al gran completo. Non la vedo affatto bene...spero di essere smentito da una gra partita...
Vorrei segnalare due ritorni: quello degli Spurs, sulla quale non cambio la mia opinione (almeno finale di Conference), e quello (vero) di Francis.
brutus89
04-03-2007, 08:11
Bhe sconfitta scontata, troppe assenze importanti (Parker, ma soprattutto Andrea), Garbajosa 0 pti e ha giocato 18 min, per quale motivo? Scelta tecnica o ha risentito del problema al ginocchio? Anche il duo Calderon-Ford ha girato male.
Speriamo che martedì si riprendano.
ciauz ;)
Per Toronto sconfitta seccante per l'entità e la classifica ma assolutamente non significativa. 23 pti dai Cavs non esiste. Partita "da NBA- regular"
ninja750
04-03-2007, 10:22
Ora martedi abbiamo l'occasione di riscattarci a Whasington, contro i Wizards al gran completo. Non la vedo affatto bene...spero di essere smentito da una gra partita...
spero tu NON sia smentito :sofico:
AtuttaBIRRA!
04-03-2007, 12:20
intanto stamattina ho visto la lezione degli Spurs inflitta a Houston
primo quarto con Duncan che mi ha fatto pentire di non aver preso la sua maglia :D fa tutto e alla grande. il suo tiro dalla media di tabella è chirurgico, quando mette palla per terra non sai mai se andrà fino in fondo o se si arresterà prima, il suo semigancio entra ad occhi chiusi. 15 punti di splendida fattura.
Houston dal canto suo è SOLO TMAC. l'unico che ha dato un po' una mano è stato Snyder, ma per il resto, soprattutto in attacco, era davvero desolante vedere uno spettacolo simile alle balle di fieno che rotolano nel deserto. non ci credo che i Rockeets sono questi, anche senza Yao.
dal canto loro gli Spurs, senza Parker, hanno fatto davvero un'ottima prestazione di squadra, soprattutto in difesa. lo stesso Ginobili non mi è piacuto molto ma, come detto, bastava dare la palla a Mr. Foundamentale per vederla trasformata in un canestro o in un assist.
AtuttaBIRRA!
04-03-2007, 12:30
questione allbasket: sono andato ieri mattina e c'era la fila fuori...poi ad un certo punto ha fatto entrare tutti e ha sbarrato la porta :sofico: (nel senso che era "only exit", mancava un'ora alla pausa pranzo)
maglie non tantissime, l'unica meritevole della mia taglia era appunto quella di Duncan. cmq era l'articolo meno scontato, da 45 a 35. a dire il vero c'era anche quella di KG, ma nonostante mi piaccia non vorrei possedere tra un anno la maglia (l'ennesima) di uno che ha cambiato squadra. c'era anche TMAC ma la maglia di Houston non mi convince fino in fondo. paradossalmente avrei preso quella di Pierce se fosse stata quella verde e non quella bianca. detto questo se fossero costate la metà una me la portavo a casa sicuramente. avrei speso i 35eur se ci fosse stata quella di Dirk, o magari anche di Melo e naturalmente quella del Mago.
ho ripiegato su una canotta da allenamento adidas personalizzata di TMAC. ad un compagno ho comprato quella di Duncan (bella davvero, mi son reso conto che se la maglia di casa degli Spurs fosse argento e non bianca sarebbe davvero caruccia)
infine parecchie scarpe. ne ho viste un paio carine scontate da 120 a 60 (mica male)...ma non avendo questa necessità impellente di cambiare (le mie and1 durano ancora, anche se qualche segno delle battaglie cominciano ad averlo) alla fine non mi sono fatto prendere dallo spendere a tutti i costi solo perchè è scontato.
screcca82
04-03-2007, 13:52
Minchia! :eek:
Un altro Josh Smith... se impara anche a giocare Chicago è a posto per dieci anni.
A proposito di Smith, l'alley-oop contro NY a che altezza era?:eek:
Intanto ottima partita di Francis, spero continui così dato che fino ha 2 anni fa era un bel giocatore.
Minchia per non parlare del partitone di Terry...
c'è Phoeniix La stasera su SI, confermate?? :D .. mi sa che il secondo quarto (prima non riesco a sbolognare la sorella dalla TV col DTT) me lo gusto al massimo.
brutus89
04-03-2007, 20:18
si confermo! ;)
c'è Phoeniix La stasera su SI, confermate?? :D .. mi sa che il secondo quarto (prima non riesco a sbolognare la sorella dalla TV col DTT) me lo gusto al massimo.
certo che sì! già preparato bibita e patatine! :cool:
certo che sì! già preparato bibita e patatine! :cool:
xkè sport italia si è spostato sulla parabola? :cry: :cry: :cry: :cry:
xkè sport italia si è spostato sulla parabola? :cry: :cry: :cry: :cry:
beh, finora partita bruttissima. non ti sei perso nulla..
powerslave
04-03-2007, 21:25
effettivamente, a parte qualche bella giocata di Amare, la partita è discretamente soporifera e di basso livello.
bhe si, effettivamente la partita ancora nn decolla.
Vero.. penso cmq che Phoenix accelererà in 3° quarto..
Tra l'altro ho visto un paio di errori veramente grossolani degli arbitri a livello di falli non dati. ce ne era uno su Stoudamire pazzesco.
Vero.. penso cmq che Phoenix accelererà in 3° quarto..
Tra l'altro ho visto un paio di errori veramente grossolani degli arbitri a livello di falli non dati. ce ne era uno su Stoudamire pazzesco.
bhe il terzo tempo è cominciato, ma il lvl della partita è sempre quello....purtroppo...:cry:
io ho visto da ambo le parti una decina di errori plateali tipo incapacità assoluta di gestire una transizione o ricevere un passaggio..pazzesco. manco i ragazzini di 12anni.
comunque dopo la perla di nash nel 1° quarto assist sensazionale di kobe!! :eek:
ps: bryant che, per il resto, spadella indecorosamente per la gioia di ATB e coach mike :D
bhe il terzo tempo è cominciato, ma il lvl della partita è sempre quello....purtroppo...:cry:
non ho mica capito, te la stai guardando o no?? :mc:
non ho mica capito, te la stai guardando o no?? :mc:
si....x vie alternative...:stordita:
Intanto Redd sta facendo una partita mega....
Sorvoliamo sulla ns vittoria contro i Wolves (KG 3a tripla doppia dell'anno)... altra inutilissima vittoria....
nel frattempo mi è caduto l'occhio sul tabellino di bulls@bucks e...MICHAEL REDD!!!! :eek:
46punti 15su24 dal campo, 8su13 da 3!!!!! ancora, 2rimbalzi, 2assist e 3rubate..che partita!
Intanto Redd sta facendo una partita mega....
Sorvoliamo sulla ns vittoria contro i Wolves (KG 3a tripla doppia dell'anno)... altra inutilissima vittoria....
m'hai fregato :D
powerslave
04-03-2007, 22:29
oggi kobe sta giocando male,ma i lakers fanno proprio vomitare.
Cazzo ,fossi in lui non la passerei manco morto.
Lo raddoppiano,lui scarica e gli altri 4 rincoglioniti non riescono a fare nulla se non tenere la palla ferma aspettando un taglio dello stesso kobe con 2 alle calcagna...irritante:muro:
powerslave
04-03-2007, 22:32
di nuovo stessa cosa,raddopiano kobe ,lui scarica la pallagira di merda e kwame fa fallo in attacco .
Questi in 4 contro tre fanno ridere i polli...
Per ora Redd - Gordon 52-48, partita nella partita.
di nuovo stessa cosa,raddopiano kobe ,lui scarica la pallagira di merda e kwame fa fallo in attacco .
Questi in 4 contro tre fanno ridere i polli...
Che pretendi da ste squadre formate da una superstar e un manipolo di brocchi intorno? Poi ora che manca pure Odom....
kobe dalla disperazione di veder "giocare" kwame brown attacca da 4! :asd:
andata per phoenix che non ha comunque giocato una buona partita. nash sotto i suoi standard nonostante le cifre discrete, troppe palle perse e qualche tiro sbagliato di troppo. lo stesso vale per the matrix, MOLTO sotto i suoi standard!
dall'altra parte kobe bene nel 2° tempo ma disastroso nel primo. il resto dei compagni da cestinare a parte la sorpresa cook. comunque sono convinto che se non si fosse fatto male bynum, che stava facendo una grandissima partita, la gara avrebbe avuto un finale molto diverso
Intanto vedo che grazie ad un tecnico di coach Nelson, Arenas segna il libero della vittoria.
AtuttaBIRRA!
05-03-2007, 07:58
Timberwolves-Celtics 117-124 aridaje :D
Warriors-Wizards 106-107
Bulls-Bucks 126-121 48 Gordon, 52 Redd e sticazzi :D
Lakers-Suns 94-99 :asd:
Nets-76ers 86-99 :asd: :asd:
Jazz-Hornets 108-94
Bobcats-Supersonics 89-96 :read:
gargamella75
05-03-2007, 08:16
Ho visto anch'io la partita dei Suns, e concordo che non è stato un grande spettacolo :(
Speriamo solo che sia una cosa passeggera...anche se ho il presentimento che questi siano i Suns, nel bene e nel male...ogni partita è appesa ad un filo, se tutto va come deve andare siamo quasi imbattibili, se qualche parte del giocattolo non va al top (ieri matrix, e forse anche gli stessi Nash e Amare non erano i soliti) si rischia con chiunque, anche con i Lakers di ieri che facevano ridere i polli!
Di buono ci sono i continui progressi di Leandrinho, sempre più in grado di attaccare la partita, e Jones che ha messo dei tiri molto importanti.
screcca82
05-03-2007, 09:30
1) Timberwolves-Celtics 117-124 aridaje :D
2) Warriors-Wizards 106-107
3) Bulls-Bucks 126-121 48 Gordon, 52 Redd e sticazzi :D
4) Lakers-Suns 94-99 :asd:
5) Nets-76ers 86-99 :asd: :asd:
6) Jazz-Hornets 108-94
7) Bobcats-Supersonics 89-96 :read:
1) Povero Garnett veramente...:(
2) Stavolta Don Nelson ha fatto la figura del pirla con quel tecnico...
3) Ma i canestri a Milwaukee erano più grandi del solito? :sofico:
4) E Odom starà ancora fuori per un bel po' mi sa...:(
5) I Nets sono allo sbando... Bravo Carter! Tira col 20% che vincete! E in ogni caso Nachbar positivo all'antidoping. :D
6) Chandler continua a fare grandi numeri. Ma Utah è di nuovo al completo e gira bene specie quando Okur è in partita.
7) Torna Allen e ci piazza una buona partita. Ridnour abbandona il campo infortunato.
DickValentine
05-03-2007, 11:57
Ho visto anch'io la partita dei Suns, e concordo che non è stato un grande spettacolo :(
Speriamo solo che sia una cosa passeggera...anche se ho il presentimento che questi siano i Suns, nel bene e nel male...ogni partita è appesa ad un filo, se tutto va come deve andare siamo quasi imbattibili, se qualche parte del giocattolo non va al top (ieri matrix, e forse anche gli stessi Nash e Amare non erano i soliti) si rischia con chiunque, anche con i Lakers di ieri che facevano ridere i polli!
Di buono ci sono i continui progressi di Leandrinho, sempre più in grado di attaccare la partita, e Jones che ha messo dei tiri molto importanti.
A me ha deluso abbastanza Amare:stordita:
Bene in attacco, ma in difesa mi è sembrato abbastanza impotente contro avversari di maggiore stazza. Bynum è bravo ok, ma Kwame fa ridere. Basta lasciarlo fare e farà passi da solo. Diciamola tutta, se ieri Bynum non si faceva male probabilmente la bilancia pendeva verso il lago...
Poi che i Suns al massimo sono meglio di questi Lakers al massimo è quasi sicuro.
gargamella75
05-03-2007, 13:13
A me ha deluso abbastanza Amare:stordita:
Bene in attacco, ma in difesa mi è sembrato abbastanza impotente contro avversari di maggiore stazza. Bynum è bravo ok, ma Kwame fa ridere. Basta lasciarlo fare e farà passi da solo. Diciamola tutta, se ieri Bynum non si faceva male probabilmente la bilancia pendeva verso il lago...
Poi che i Suns al massimo sono meglio di questi Lakers al massimo è quasi sicuro.
Concordo su tutto...e i miei dubbi sui Suns aumentano se penso che lo scorso anno ai PO abbiamo sudato sette camicie per battere sia i Lakers che i Clips...la verità è che nei PO è un altro modo di giocare e di difendere, e se non inventa qualcosa uno dei fenomeni per i Suns è dura...:rolleyes:
screcca82
05-03-2007, 13:30
Concordo su tutto...e i miei dubbi sui Suns aumentano se penso che lo scorso anno ai PO abbiamo sudato sette camicie per battere sia i Lakers che i Clips...la verità è che nei PO è un altro modo di giocare e di difendere, e se non inventa qualcosa uno dei fenomeni per i Suns è dura...:rolleyes:
Piuttosto devono sperare che non si rompa nessuno: mi sa che negli ultimi 3 anni non è mai successo che fossero al completo nella post season (vedi Joe Johnson, Stat, Raja Bell, Nash, Thomas). Quindi il vero problema è stato questo. Ieri avevano Nash (soliti problemi cronici alla schiena, infatti si sdraiava quando andava in panchina, e che probabilmente si porterà appresso pure nei PO) e Marion (reduce da 2 gare saltate per infortunio alla mano destra e quadricipite sinistro) a mezzo servizio e che hanno giocato fin troppo bene. Senza considerare che mancava pure Diaw.
I lakers in ogni caso sono una squadra piuttosto quadrata e ben gestita dalla panchina e possono fare meglio di ieri sperando che Odom rientri. E in ogni caso può essere che i Suns soffrano i Lakers come squadra.
Intanto stasera dovrebbe tornare in campo Yao Ming. Dara'una scossa ai Rockets?
Intanto stasera dovrebbe tornare in campo Yao Ming. Dara'una scossa ai Rockets?
se sono quei derelitti serviti da punching ball agli spurs l'altroieri notte mi sa che non gliela darebbe neppure kareem abdul jabbar la scossa..
DickValentine
05-03-2007, 16:29
Piuttosto devono sperare che non si rompa nessuno: mi sa che negli ultimi 3 anni non è mai successo che fossero al completo nella post season (vedi Joe Johnson, Stat, Raja Bell, Nash, Thomas). Quindi il vero problema è stato questo. Ieri avevano Nash (soliti problemi cronici alla schiena, infatti si sdraiava quando andava in panchina, e che probabilmente si porterà appresso pure nei PO) e Marion (reduce da 2 gare saltate per infortunio alla mano destra e quadricipite sinistro) a mezzo servizio e che hanno giocato fin troppo bene. Senza considerare che mancava pure Diaw.
I lakers in ogni caso sono una squadra piuttosto quadrata e ben gestita dalla panchina e possono fare meglio di ieri sperando che Odom rientri. E in ogni caso può essere che i Suns soffrano i Lakers come squadra.
Io credo che Phil Jackson abbia capito bene come si affrontano il Suns, solo che non ha gli uomini per farlo (per ora). Nella regular season le partite si preparano con molto meno impegno. Ai PO è un'altra cosa. Imho i Suns si battono in 3 mosse:
1 - impedirgli di ripartire velocemente, anche con fallo se necessario
2 - non lasciarli tirare indisturbati quando sono piazzati sul perimetro (sembra una fesseria, ma le non-difese NBA spesso lasciano certi tiri indifesi)
3 - difendere forte sotto, magari con 2 omoni
Per carità, anche facendo così i Suns sono avversari tostissimi ma il fatto di saper giocare solo di corsa ai PO può essere un handicap.
Amarè non è e non sarà mai un gran difensore. Saltando il college e piombando in un certo sistema di gioco certi fiondamentali non li ha appresi. Gli infortuni hanno fatto il resto. Per me resta un giocatore enigmatico: vorrei vederlo in un'altra squadra per capire davvero quanto vale. E credo che in Europa farebbe molta fatica, anche se ne guadagnerebbe molto dalla frequentazione dei nostri schemi.
Quanto a Bynum è uno dei giovani centri più promettenti, classe 1987, l'ultima estate ha lavorato come un matto sotto gli ordini di sua maestà Kareem e i risultati di sono visti.
Il tecnico a Nelson.... sono situazioni che odio come giocatore, ho già raccontato di quando mandai il mio allenatore a scopare il mare per un fatto simile....
Per me resta un giocatore enigmatico: vorrei vederlo in un'altra squadra per capire davvero quanto vale.
D'accordissimo. :cool:
AtuttaBIRRA!
05-03-2007, 17:55
NBA FUTURE
-Belinelli ieri 29 in 37min con 6/7 da due, 5/11 da tre e 2/2 ai liberi. in stagione viaggia a 18.3 in 32.6min di media. 53.9% da due, 36.6% da tre e 76.3% ai liberi. aggiunge 2.1 rimbalzi e 1.5 assist. considerando che era partito malissimo e come lui la sua squadra, direi niente male ;)
-Gallinari ieri 19 in 32min con 4/7 da due, 1/2 da tre e 8/11 ai liberi. in stagione (la prima in A, ricordiamolo) viaggia a 10.9 in 25.7min di media. 48.8% da due, 32.8% da tre e 78.5% ai liberi. aggiunge 3.9 rimbalzi, 1 assist e 1.8 recuperi. fenomeno.
-Gallinari ieri 19 in 32min con 4/7 da due, 1/2 da tre e 8/11 ai liberi. in stagione (la prima in A, ricordiamolo) viaggia a 10.9 in 25.7min di media. 48.8% da due, 32.8% da tre e 78.5% ai liberi. aggiunge 3.9 rimbalzi, 1 assist e 1.8 recuperi. fenomeno.
Guardatevi la videochat sul sito della Gazza.
Mi sembrate troppo critici sui Suns.
Ieri hanno giocato male (con molte scusanti tra l'altro) ma hanno vinto, cosa tipica delle grandi squadre.
Stanno sull'80%, hanno fuori da tempo Diaw, che permette loro schemi tutti particolari, hanno l'MVP mezzo guasto.... eppure si pretenderebbe che dessero spettacolo ogni sera.
Guardate, vorrei io averli, i loro problemi.
Poi sui playoffs: negli ultimi due anni loro sono stati i più sfigati in assoluto. Come MINIMO avevano sempre fuori due titolari. E sono usciti comunque alla settima, no?
Dove sta quindi il problema?
Potevano benissimo scapparci 2 anelli.
Togli Duncan agli Spurs, togli Nowitzki a Dallas, togli Wade o Shaq agli Heat, togli Rasheed Wallace ai Pistons e col cazzo che questi vincevano l'anello o arrivavano in finale.
Il ragionamento è molto semplice.
ninja750
05-03-2007, 18:35
Bobcats-Supersonics 89-96 :read:
stai sparando sulla croce rossa :D
ninja750
05-03-2007, 18:38
Warriors-Wizards 106-107
ottimo AJ sto ringraziando ancora il divino che sia tornato, tanta sostanza più che numeri crudi, albys quand'è wash-mia? mercoledì o giovedì?
ninja750
05-03-2007, 18:39
Timberwolves-Celtics 117-124 aridaje :D
due di fila? :eek:
tutti i presupposti per fare la terza allora :D
due di fila? :eek:
tutti i presupposti per fare la terza allora :D
Veramente sono gia'a 4........:D
ninja750
05-03-2007, 18:50
:eek: :eek: :eek:
ottimo AJ sto ringraziando ancora il divino che sia tornato, tanta sostanza più che numeri crudi, albys quand'è wash-mia? mercoledì o giovedì?
Domenica 11...:D
Pare Wade vada per la Rehab e provare a tornare x l'off season..
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/45010/20070305/wade_says_hell_play/
Il Mago e'sempre al numero 2, ma e'vicino...
http://www.nba.com/rookies/rankings.html
A proposito di futuro Oden e Durant, i due rookies terribili hanno chiuso la loro prima regular season nella NCAA.
Oden: 15.3p 9.3r 61.4% dal campo 63.1% ai liberi. 3,5s in poco meno di 30m di media. Ha dimostrato due cose: un potenziale unico, devastante, atleticamente una presenza inquietante in entrambe le metacampo. Tuttavia ha anche dimostrato che se fenomeni si nasce campioni si diventa; deve rinforzarsi fisicamente (ha sofferto più del prevedibile le sederate di Horford nel confronto diretto) dve apprendere i rudimenti di un vero gioco spalle a canestro, deve eliminare certe ruvidezze dal suo gioco. Le cifre sono eccellenti per un rookie ma forse ci si aspettava ancora qualche cosa di più. In alte parole deve "studiare". Se lo farà, e la testa c'è tutta, ecco il David Robinson del 2010+.
Durant: 25.1p, 11.4r, 48,5% dal campo, 42,1% da 3, 80% nei liberi 1.8s 1.8a in 35m di gioco. Che dire: un rookie così devastante non lo si vedeva dai tempi di Melo e forse più. Attaccante inarrestabile in campo aperto, gran tiro, atletismo abnorme, gran tempo per il rimbalzo, alla faccia di chi dice che è solo medio in questo. Purtroppo il basket va giocato anche nella propria metacampo e qui Kevin, quando non va per la stoppata, è spesso uno spettatore non pagante, perennemente fuori posizione, saltato da giocatori più veloci, in difficoltà contro quelli più potenti. Anche il fisico quindi va irrobustito per reggere l'urto dei bruti del piano di sopra. Come nel caso di Oden si spera che non abbia fretta perchè questo talento sublime, capace di fare quasi tutto sul campo, minaccia di farci divertire per 3 lustri. E' un settembre 1988....
Gli altri. Ovviamente il due di Florida, Horford + Noah, giocatori che non sposteranno forse gli equilibri in maniera eclatante ma che promettono, specie il primo a parer mio, di fare molto, molto bene anche al piano di sopra. Il gioco di Florida, che ha tante soluzioni offensive, potrebbe averne nascosto in parte il talento offensivo. Pronti per la NBA.
Tra i rookies grandissime cose ha fatto vedere Brendan Wright, meno devastante dei primi due ma forse più pronto per il piano di sopra e così pure il play di 1.95 Javaris Crittenton. Tra i centri discreti fratelli Lopez un po' "legnosetti" mentre molta impressione hanno destato in fondamentali in attacco di Spencer Hawes, 2.10 davvero dotato, Purtroppo anche per lui a volte deve provare a difendere e qui il termine più adatto è forse "impiastro", nel senso che è più un intralcio che un aiuto anche se le ultime partite hanno fatto intravedere qualche timido lume. Il gigante Thabeet ha bisogno di capire come si fa canestro quando non si può schiacciare mentre il secondo anno Julian Wright è un giocatore poco appariscente ma completissimo, forse il migliore se i primi due non si dichiareranno. Poca roba tra i play, il più gettonato pare essere il senior Acie Law, sicuramente pronto per dare una grossa mano a chi lo sceglierà, anche se in potenza non vale probabilmente nè Crittenton nè il razzo Tywan Lawson, però 4 anni al college sono 4 anni. A me piace molto la guardia Marcus Williams.
Il torneo NCAA potrà farci scoprire quanto valgono davvero questi e altri.
ninja750
05-03-2007, 20:02
Domenica 11...:D
speriamo hibachi!!
:nono:
Il Mago e'sempre al numero 2, ma e'vicino...
http://www.nba.com/rookies/rankings.html
:cool:
ninja750
05-03-2007, 20:17
Shaq maestro di dieta in tv
Il centro dei Miami Heat, quasi 150 chili di peso, sarà protagonista di un reality show per il network Abc in cui aiuterà a far dimagrire alcuni ragazzi della Florida
:fagiano:
ninja750
05-03-2007, 20:18
NBA FUTURE
tra i due preferisco gallinari
tra i due preferisco gallinari
bé il gallo è nettamente il giovane talento più impressionante mai visto in italia, addirittura più del mago a parer mio. c'è da dire che se il beli non si fosse un po' "buttato via" nell'ultimo anno e mezzo ora sarebbe dato nei primi 10 pick senza alcun dubbio
AtuttaBIRRA!
05-03-2007, 21:10
Shaq maestro di dieta in tv
Il centro dei Miami Heat, quasi 150 chili di peso, sarà protagonista di un reality show per il network Abc in cui aiuterà a far dimagrire alcuni ragazzi della Florida
NEW YORK, 5 Marzo 2007 - Shaquille O’Neal non riesce proprio a stare fermo. Il centro digli Heat, che quando non domina sotto canestro gira a South Beach come sceriffo aggiunto della polizia di Miami, quest’estate diventerà anche il protagonista di un nuovo reality, in programma sul network Abc. Intorno al gigante Shaq (2.16 m per 147,5 kg variabili) ruoterà una serie di sei puntate che si prefissa lo scopo di far dimagrire alcuni ragazzi del Sud della Florida e di educarli a una corretta alimentazione.
Non solo, O’Neal interagirà con i giovani e li seguirà nei loro sforzi nel tentativo di riportarli vicino al loro peso forma, ma incontrerà anche diversi politici e cercherà di ottenere da loro fondi per alcuni corsi di nutrizione da svolgere nelle scuole della Florida. Un’idea interessante che però non è originale. I produttori della serie, infatti, hanno deciso riproporre negli States lo stesso format che ha avuto un discreto successo in Inghilterra e che vedeva come protagonista, nel ruolo che verrà ricoperto da Shaquille O’Neal, l’ex giocatore dell’Arsenal Ian Wright.
Shaq è a proprio agio davanti alle telecamere. Lo aiuta il suo carattere da showman e una verve davvero genuina che gli hanno permesso, tra l’altro, di farsi conoscere anche a Hollywood interpretando pellicole, magari non dal copione straordinario, come “Kazaam”, “Blue Chips” e “Steel”, che in America però hanno riscosso (in particolare “Blue Chips”) un discreto successo.
Il centro degli Heat, inoltre ha alle spalle anche una breve parentesi come protagonista di un altro reality, in onda un paio di anni fa sulla Espn, che raccontava proprio la quotidianità di Shaq a Miami. La funzione sociale del programma però sembra il motore trainante della serie. O’Neal, infatti, da tempo si batte per una sana educazione alimentare nelle scuole americane. “Troppi ragazzi rischiano problemi di salute a causa di una cattiva alimentazione – confessa Shaq – mi sembra giusto provare a dare il mio contributo per cambiare le cose”.
:wtf: :wtf: :wtf:
AtuttaBIRRA!
05-03-2007, 21:25
un grazie ad atragon x gli aggiornamenti sul mondo NCAA, che non mancherò di approfondire se SportItalia si assicurerà i diritti come lo scorso anno.
Durant effettivamente fa paura, penso che con quelle cifre è dura non dichiararsi. Oden invece farebbe una cosa intelligente a restare un altro anno, migliorerebe in tutto e sono sicuro che le cifre lieviterebbero alla grande.
per quanto riguarda gli italiani...Beli imho si dichiara e forse è un bene che non venga scelto nelle prime 10. intorno alla 15 potrebbe sceglierlo una squadra che abbia bisogno di una bella e talentuosa guardia di back-up da forgiare e poi lanciare negli anni successivi
gallinari è nettamente il miglior talento italiano. stupisce davvero per come sa far tutto. quando non gli entra da fuori si mangia letteralmente le difese in penetrazione, subisce tantissimi falli e cmq da 3 non è certo un pivello, lasciagli un metro e sono cazzi. inoltre quando è in trance agonistica più davvero tirare ad occhi chiusi. se si aggiunge che ha una discreta dote anche a rimbalzo e recupera molti più palloni di quelli che perde, allora capite da soli a cosa ci troviamo di fronte. senza contare che in difesa ha voglia di sbattersi, tanto che in particolari situazioni è stato affidato a lui l'uomo più pericoloso degli avversari. è forte, lo sa, ma è anche maturo. non è sbruffone quanto il beli, è umile o cmq così appare.
Ci vuol coraggio perchè i rischi sono tanti e il dolore è tutto suo.
Ma questo ragazzo E' Miami, lui lo sa e ha un orgoglio sconfinato.
E' il campione e prima di cedere vuole mordere la corda.
E noi siamo con lui.
Forza Dwayne, fai l'ennesima magia!
gallinari è nettamente il miglior talento italiano. stupisce davvero per come sa far tutto. quando non gli entra da fuori si mangia letteralmente le difese in penetrazione, subisce tantissimi falli e cmq da 3 non è certo un pivello, lasciagli un metro e sono cazzi. inoltre quando è in trance agonistica più davvero tirare ad occhi chiusi. se si aggiunge che ha una discreta dote anche a rimbalzo e recupera molti più palloni di quelli che perde, allora capite da soli a cosa ci troviamo di fronte. senza contare che in difesa ha voglia di sbattersi, tanto che in particolari situazioni è stato affidato a lui l'uomo più pericoloso degli avversari. è forte, lo sa, ma è anche maturo. non è sbruffone quanto il beli, è umile o cmq così appare.
quoto tutto. si vede lontano un chilometro che la forza di questo ragazzo è la testa. ha 2 anni in meno ma avrebbe tanto tanto da insegnare al beli..
Ci vuol coraggio perchè i rischi sono tanti e il dolore è tutto suo.
Ma questo ragazzo E' Miami, lui lo sa e ha un orgoglio sconfinato.
E' il campione e prima di cedere vuole mordere la corda.
E noi siamo con lui.
Forza Dwayne, fai l'ennesima magia!
sì ok ma c'ha pure 23 anni..insomma non è uno shaq od un posey/walker a fine carriera che si può tirar dietro un brutto infortunio come quello. imho la sua rabbia agonistica gli sta facendo fare uno sbaglio madornale.
dai albys, oggettivamente miami quest'anno non è la squadra che potrebbe (anzi DOVREBBE) essere. detto questo ha qualche possibilità solo ed esclusivamente se shaq&flash giocano da dio ogni singola partita dei PO e questo non può essere garantito da nessuno. wade farebbe meglio ad operarsi e lasciarsi dietro questa brutta rogna ed al tempo stesso aspettare che riley l'anno prossimo costruisca una squadra degna di lui liberandosi di quelle piaghe di payton, posey e walker.
in questo modo wade tornerebbe al 100% in una squadra che potrebbe davvero prendere per mano come leader, cosa che al momento nello spogliatoio degli heat non è nemmeno se i "grandi vecchi" se ne stanno zitti..
AtuttaBIRRA!
05-03-2007, 21:42
Buffa n° ONE
-(Sulla schiacciata di Garnett) Ma lei non era quello che ha iniziato l'azione da playmaker? E poi la finisce così?
KG baby... 21!
-(Su Garnett) Si dice tanto sia un giocatore fedele... si Alessandro però se sei in coppia con Angelina Jolie è facile esser fedeli. Gli han dato 230 milioni di dollari i T'Wolves da quando lui è entrato e si è vestito con questa maglia...
-Scottie Pippen, recentemente ci ha fatto sapere:
"Sì ma Garnett... un giocatore buono per le statistiche... ma con lui non si vince niente..."
Però Scottie, abbia pazienza, lei è immenso eh, uno dei primi 50 di sempre, ma mi ricordo che nella sua miglior stagione, quella successiva al primo ritiro di Jordan lei fece una stagione con dei numeri eccezionali però andò fuori presto ai playoffs...
...strano! Non c'era l'altro...
-(Su Marion) Continua a sentirsi il giocatore più sottovalutato del mondo. D'Antoni non ne può letteralmente più e ha detto:
"Sentite, gli diamo il massimo contrattuale, è andato all'All-star game, l'altra cosa che possiamo fare è intitolargli il Gran Canyon..."
-(Su Marion) Però un sinistro 11 di media senza Nash, tutto ancora una volta una coincidenza?
powerslave
05-03-2007, 21:50
Durant: 25.1p, 11.4r, 48,5% dal campo, 42,1% da 3, 80% nei liberi 1.8s 1.8a in 35m di gioco. Che dire: un rookie così devastante non lo si vedeva dai tempi di Melo e forse più. Attaccante inarrestabile in campo aperto, gran tiro, atletismo abnorme, gran tempo per il rimbalzo, alla faccia di chi dice che è solo medio in questo. Purtroppo il basket va giocato anche nella propria metacampo e qui Kevin, quando non va per la stoppata, è spesso uno spettatore non pagante, perennemente fuori posizione, saltato da giocatori più veloci, in difficoltà contro quelli più potenti. Anche il fisico quindi va irrobustito per reggere l'urto dei bruti del piano di sopra. Come nel caso di Oden si spera che non abbia fretta perchè questo talento sublime, capace di fare quasi tutto sul campo, minaccia di farci divertire per 3 lustri. E' un settembre 1988....
Quando leggo queste cose rabbrividisco,speriamo che non faccia come lebron e aspetti prima di dichiararsi:sperem:
Vero, Gallinari è uno spettacolo. Però non deve avere fretta neanche lui fisicamente non è pronto e andando là troppo presto rischia di finire a marcire in panca. Un paio di anni almeno e poi va di là a spaccare i sederini a stelle e striscie. Tra l'altro non ce ne sono tanti di quel livello e con quelle caratteristiche, forse Michael Beasley.....
Caro Albys, tutto sommato anche Wade non deve avere fretta. Rischiare di spaccarsi sul serio è grave e quest'anno potrebbe non valerne la pena, concordo con Fede. Certo ci vuole un progetto, resti pure il grissino Shaq ma gli altri da Walker a Payton ecc... a fare le cheerleaders piuttosto ma non in squadra.
Quando leggo queste cose rabbrividisco,speriamo che non faccia come lebron e aspetti prima di dichiararsi
Eh....già che ha morso il freno un anno... se Oden non entra il primo pick è lui e sono milioni di dollari...io spero veramente che sia così intelligente da restare almeno un altro anno al college...però magari se fossi lì in lui entrerei, f@ncul# .....:rolleyes:
ninja750
05-03-2007, 22:25
[I][B]Shaq maestro di dieta in tv
:old:
Eh....già che ha morso il freno un anno... se Oden non entra il primo pick è lui e sono milioni di dollari...io spero veramente che sia così intelligente da restare almeno un altro anno al college...però magari se fossi lì in lui entrerei, f@ncul# .....:rolleyes:
Alla fine penso che entreranno entrambi, faranno un primo anno discreto visto che comunque capiteranno in franchigie vuote di stelle e quindi ottimo palcoscenico per le stats, poi dal secondo-terzo anno faranno quel che devono fare, ovvero diventare assolute stars.
Il fatto è che un Durant, con quelle cifre, può davvero migliorare nella NCAA?
Okay, in difesa sì, ma in avanti rischia solo di diventare un faso tuto mi.
Se al primo anno sta sui 25 +11, al secondo gioca da solo, no?
Su Wade capisco cosa dite, e una parte di me è dispiaciuta del fatto che possa rischiare rogne future per un presente incerto.
Però ha anche contattato due grandi esperti, prima di decidere.
E credo che abbia anche fiducia nel suo fisicaccio.
Fede, sai che non sono d'accordo col tuo passaggio sulla leadership di Wade?
Francamente già da due anni quando le partite contano non vola una mosca, Wade è sovrano e anche Shaq si accoda.
Certo, magari Payton si palleggia sui piedi al'ultimo minuto mentre discute con l'arbitro o con Riley, ma quello è proprio un po' coglione così.
;)
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 07:38
Alla fine penso che entreranno entrambi, faranno un primo anno discreto visto che comunque capiteranno in franchigie vuote di stelle e quindi ottimo palcoscenico per le stats, poi dal secondo-terzo anno faranno quel che devono fare, ovvero diventare assolute stars.
Il fatto è che un Durant, con quelle cifre, può davvero migliorare nella NCAA?
Okay, in difesa sì, ma in avanti rischia solo di diventare un faso tuto mi.
Se al primo anno sta sui 25 +11, al secondo gioca da solo, no?
secondo me tanto dipenderà da che prestazioni faranno nella march madness, dove le partite sono vere e non si gioca in mezzo ai puffi
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 07:40
Su Wade capisco cosa dite, e una parte di me è dispiaciuta del fatto che possa rischiare rogne future per un presente incerto.
Però ha anche contattato due grandi esperti, prima di decidere.
E credo che abbia anche fiducia nel suo fisicaccio.
;)
io non ho capito....ma se si dovesse operare non farebbe in tempo nemmeno per i PO?
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 07:42
Bucks-Magic 81-99
Rockets-Cavaliers 85-91 è tornato Yao, LBJ prestazione monstre
Hawks-Heat 81-88 stavolta di pensa EJ
Warriors-Pistons 111-93 è tornato il Barone :read:
Bobcats-Jazz 95-120 grande Okur nella notte
Spurs-Clippers 88-74
io non ho capito....ma se si dovesse operare non farebbe in tempo nemmeno per i PO?
no. sembra che se avesse scelto l'operazione stagione finita..mah vabbé spero per lui che abbia fatto la cosa giusta
screcca82
06-03-2007, 10:36
E intanto Artest fuori squadra dopo l'arresto per violenza domestica o roba simile...:nonsifa: :nono:
E intanto Artest fuori squadra dopo l'arresto per violenza domestica o roba simile...:nonsifa: :nono:
..strano! :asd:
DickValentine
06-03-2007, 10:59
Bucks-Magic 81-99
Olè! Battiamo una squadra abbastanza in forma e superiamo New Jersey che sta pure peggio di noi. Se torna anke Grant Hill PO + vicini :)
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 11:05
no. sembra che se avesse scelto l'operazione stagione finita..mah vabbé spero per lui che abbia fatto la cosa giusta
allora posso capirlo ;)
screcca82
06-03-2007, 11:18
Olè! Battiamo una squadra abbastanza in forma e superiamo New Jersey che sta pure peggio di noi. Se torna anke Grant Hill PO + vicini :)
Sperando che sto cazzo di Turkoglu ripeta queste prestazioni. Anche per Ariza ancora una buona prova.
Per Hill si parla di un possibile rientro l'8 marzo...quindi la prossima.
Altra gran testa di c@zzo.... io a gente simile che ha veramente tutto dalla vita darei 10 anni di galera dura per cose simili...
Intanto sorpresa di GOL contro Detroit. I guerrieri sono capaci di tutto e del contrario, con la stessa facilità
A me impressiona come San Antonio sbricioli a volte gli avversari. Guardi i tabellini e vedi che non è che abbiano fatto chissà cosa però i loro avversari ne hanno sistematicamente 15 in meno... ed è fuori Parker....
Intanto gustatevi il Mago che monopolizza questa Top10 del meglio dei raptors negli ultimi giorni:
http://www.youtube.com/watch?v=zlGUIP3Qrgs
Guardatevi la videochat sul sito della Gazza.
Vista oggi. Mi sembra un ragazzo molto maturo, posato e intelligente
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 13:51
Altra gran testa di c@zzo.... io a gente simile che ha veramente tutto dalla vita darei 10 anni di galera dura per cose simili...
artest non ha avuto esattamente tutto dalla vita ;)
e cmq quando sono andati a prenderlo lui non ha fatto nemmeno una piega e la moglie ha rifiutato di farsi visitare per accertare le lesioni
screcca82
06-03-2007, 13:55
e cmq quando sono andati a prenderlo lui non ha fatto nemmeno una piega e la moglie ha rifiutato di farsi visitare per accertare le lesioni
Già un paio di giorni fa mi sa che erano andati a liberare un cane denutrito che teneva in un recinto nel suo cortile...:banned:
eheeh ricordiamoci sempre chi è...
http://kris.typepad.com/photos/uncategorized/artest.JPG
http://www.dailybull.com/artest1.jpg
E direi anche meno male che non ha fatto una piega...
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 13:58
“E’ stata una discussione – ha spiegato il sergente Scott, il primo ad intervenire – che è degenerata: il signor Artest ha spintonato un paio di volte la donna e poi è uscito verso la macchina. Lei ha sfondato il parabrezza della sua Hammer (perché se non hai la Hammer, da James in poi nella Nba non sei nessuno) con una pentola.”
perché aveva paura di buscarne di più ancora...dai oggettivamente artest come uomo è da rinchiudere e buttare la chiave
screcca82
06-03-2007, 14:02
“E’ stata una discussione – ha spiegato il sergente Scott, il primo ad intervenire – che è degenerata: il signor Artest ha spintonato un paio di volte la donna e poi è uscito verso la macchina. Lei ha sfondato il parabrezza della sua Hammer (perché se non hai la Hammer, da James in poi nella Nba non sei nessuno) con una pentola.”
Minchia era una pentola a pressione piena!!! :D
screcca82
06-03-2007, 14:04
Non c'entra nulla ma adesso che mi hai parlato di mogli mi è venuto in mente di vedere com'è: bella faiga...:D :D
http://image.bbs.tom.com/data1/pic/110/105/105504.jpg
screcca82
06-03-2007, 14:07
perché aveva paura di buscarne di più ancora...dai oggettivamente artest come uomo è da rinchiudere e buttare la chiave
Questo ha più problemi...IMHO :D
http://image.bbs.tom.com/data1/pic/110/105/105548.jpg
Guà che faccia azzo...
Ok l'infanzia disagiata, pericolosa e tutto quanto, però ragazzi, noi siamo qui a sfangare 10 ore al giorno per pagare le tasse, gente come lui ha risolto, con qualche merito, ok, per sempre il problema fondamentale di ogni essere umano, la sopravvivenza che gli è garantita tra lussi e agi, sempre che non abbia la testa di Tyson. Inoltre non si può pensare che solo perchè si è un po' sanguigni e ci si può permettere fior di avvocati si possa far ricorso alla violenza quando girano. Che poi il caso stavolta si sia sgonfiato mi fa piacere, ammesso che non siano le solite tacitazioni di comodo che negli States sono quasi la regola.
screcca82
06-03-2007, 14:14
http://www.hoopsvibe.com/IMG/peja_stojakovic-arton21197-240x240.jpg + http://image.bbs.tom.com/data1/pic/110/105/105535.jpg
E non dico altro...:cry: :banned:
Cazz e lo credo che non recupera dagli infortuni...
http://www.hoopsvibe.com/IMG/peja_stojakovic-arton21197-240x240.jpg + http://image.bbs.tom.com/data1/pic/110/105/105535.jpg
E non dico altro...:cry: :banned:
Cazz e lo credo che non recupera dagli infortuni...
Porc...cosa esce di casa a fare, aggiungerei....
Scusa ATB, ma e'Hummer non Hammer. Da quale giornale ignorante l'hai preso?la gazza?:D
Le mogli/fidanzate NBA....:D
http://www.shamsports.com/content/pages/thefunstuff/wives.jsp
Alcune volte le bone stanno con le schiappe e vicersa, pero'alcune volte dove c'e'talento, c'e' gnocca... tanto per fare 2 esempi, vedere Dirk e Deron Williams (non ho nemmeno finito di vedere la prima pagina, sono troppe)
Alcune volte le bone stanno con le schiappe e vicersa, pero'alcune volte dove c'e'talento, c'e' gnocca... tanto per fare 2 esempi, vedere Dirk e Deron Williams (non ho nemmeno finito di vedere la prima pagina, sono troppe)
io dico kobe e toni parker nettamente su tutti!! :read:
aspetta aspetta..stephon marbury!!!!
http://www.shamsports.com/images/wives/stef2.jpg
:eek: :eek: :sbav:
screcca82
06-03-2007, 16:11
io dico kobe e toni parker nettamente su tutti!! :read:
A vedere vanessa adesso è gnocca però si narra che:
http://www.goodplasticsurgery.com/archives/vanessa_after.jpg
Versione prima e dopo la celebrità (e il dollaro)
A vedere vanessa adesso è gnocca però si narra che:
Versione prima e dopo la celebrità (e il dollaro)
vabbé dai è solo dimagrita un pochino, lì era proprio presa malissimo!
per chiudere la parentesi F1-ga (che ormai sta diventando piuttosto ricorrente in sto thread :asd: ) direi..ma chec@zz c'azzeccano sti 2??????????????? :mad:
http://www.shamsports.com/images/wives/linorabargil.jpg
alla facciaccia dell'amore cieco!!! un'ex miss mondo con quell'affare di sarunas! :muro: :muro: :muro:
screcca82
06-03-2007, 16:22
per chiudere la parentesi F1-ga (che ormai sta diventando piuttosto ricorrente in sto thread :asd: ) direi..ma chec@zz c'azzeccano sti 2??????????????? :mad:
alla facciaccia dell'amore cieco!!! un'ex miss mondo con quell'affare di sarunas! :muro: :muro: :muro:
No Vanessa pare sia ritoccata...:D
Cmq dicevi? ehm ehm... sai com'è mi sono distratto...
http://www.shamsports.com/images/wives/seikaly.jpg
:sofico:
Anche sarunas non scherza proprio !:doh:
comunque quel sito mi sa che le spara proprio..risulta a qualcuno che la canalis sia sposata con marko jaric??? :sofico: :asd:
screcca82
06-03-2007, 16:27
Uahuah!!!!
Gurdate a pag.3 la num 219 Scott Skiles' boyfriend!:D :D :ave: :rotfl:
screcca82
06-03-2007, 16:28
comunque quel sito mi sa che le spara proprio..risulta a qualcuno che la canalis sia sposata con marko jaric??? :sofico: :asd:
:D :D
E vabbè Kapono...
http://www.shamsports.com/images/wives/kaponish.jpg
screcca82
06-03-2007, 16:33
http://www.shamsports.com/images/wives/rayallenshannonwilliams.jpg
Ma il figlio di Allen non ha un po' troppo gli occhi azzurri?:D :asd:
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 16:49
Ok l'infanzia disagiata, pericolosa e tutto quanto, però ragazzi, noi siamo qui a sfangare 10 ore al giorno per pagare le tasse, gente come lui ha risolto, con qualche merito, ok, per sempre il problema fondamentale di ogni essere umano, la sopravvivenza che gli è garantita tra lussi e agi, sempre che non abbia la testa di Tyson. Inoltre non si può pensare che solo perchè si è un po' sanguigni e ci si può permettere fior di avvocati si possa far ricorso alla violenza quando girano. Che poi il caso stavolta si sia sgonfiato mi fa piacere, ammesso che non siano le solite tacitazioni di comodo che negli States sono quasi la regola.
io son d'accordo con te eh, però è anche vero che uno fa la cazzata una volta (ok in questo caso più di una) e poi non può più nemmeno scoreggiare che lo accusano di possedere armi di distruzione di massa :D
AtuttaBIRRA!
06-03-2007, 16:49
Scusa ATB, ma e'Hummer non Hammer. Da quale giornale ignorante l'hai preso?la gazza?:D
bingo :D
ma quant' è cozza la fidanzata di lebron :D
.....e quella di artest è ancora più cessa :sofico:
...........ho visto solo ora "quella cosa" che si trascina al fianco wade .... :Puke:
brutus89
06-03-2007, 17:32
non è possibile che stojakovic stia con quella lì, non vale!!!!!
oltre a quella attuale , le hai viste le EX che ha :sbav: :sbav: :sbav:
.... ma come cazz fa' :doh:
beh, non so' .... ma la dentro è la meglio:D
vedo che anche sarunas jasikevicious si da fa fare!!!
Non avrei dovuto postare quel sito...si sta scatendando un "bordello"...:D
tra wade melo e lebron si portano dietro dei cessi niente male...
cmq sarunas è bel trombino vai
il migliore resta c-webb :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://gfx.download-by.net/screen/20/20480-tyra-banks-bikini-and-lingerie-screensaver.jpg
mentre milicic si narra che abbia trovato la ragzza in tangenziale a milano
fine OT
ninja750
06-03-2007, 19:51
quella di iverson una delle peggiori :D
http://www.thesunblog.com/sports/archives/ben_wallace.jpg
screcca82
06-03-2007, 21:17
mentre milicic si narra che abbia trovato la ragzza in tangenziale a milano
In effetti ha l'aria da battona :sofico:
Continua il momento no di Toronto. Viaggio nella capitale USA e...era meglio che non andavamo visto che perdiamo contro i Wizards 129-109.
Per un quarto andiamo bene, la palla gira bene in attacco, segniamo con facilita'. Purtroppo dal secondo periodo cominciamo a subire in difesa e a rimbalzo e la partita praticamente finisce la. Tipica gara di allenamento di tiro, con entrambe le squadre a tirare con ottime percentuali e una delle due che pero'non difende. Purtroppo stasera siamo stati noi quella squadra...
Bosh e'tornato a giocare da All Star, Dixon in attacco ha fatto il suo (acquisto azzeccato) e cosi bene o male il resto della squadra. Pero'quando si perde 49-27 sotto i tabelloni e si difende come stasera c'e' poco da fare.
Bargnani, al rientro, gioca malino. In attacco non produce molto (9 punti, 2/7 al tiro con 2 triple a segno) e in difesa soffre molto, soprattutto a rimbalzo. Lasciando perdere tutti gli eventuali strascichi per le note vicende personali, stasera Il Mago non ha brillato come al solito. Piu'che la sua assenza, ha pesato e pesa come un macigno quella di Parker (dovrebbe tornare domenica contro i Sonics di ATB), il collante difensivo e un eccellente terminale offensivo.
Tre sconfitte consecutive per i Raptors, non succedeva dagli inizi di gennaio. Calendario non favorevole, meglio tornare subito a vincere.
PS Ninja, non ti gasare troppo per il 5/5 da tre di Gilberto...;)
powerslave
07-03-2007, 08:58
come si può parlare di firstlady dell'nba senza nominare lei:
http://www.shamsports.com/images/wives/jackiechristie.jpg
l'unica e sola vera first lady dell'nba: la terribile signora Jakie Christie:asd:
powerslave
07-03-2007, 09:06
Ron ha fatto bene,la macchina è sacra:O
screcca82
07-03-2007, 09:28
Ron ha fatto bene,la macchina è sacra:O
:sofico:
come si può parlare di firstlady dell'nba senza nominare lei:
l'unica e sola vera first lady dell'nba: la terribile signora Jakie Christie:asd:
doug christie non gioca nella nba :O
powerslave
07-03-2007, 10:17
doug christie non gioca nella nba :O
i clippers lo hanno già scaricato?:eek:
povero doug,ora ritorna a fare il cagnolino di jakie:cry:
screcca82
07-03-2007, 10:51
Leggevo sui report della CBS sportline.com che Carmelo Antony dovrebbe saltare la trasferta per GSW per evitare di perdersi il primo compleanno del figlio... poverino...:ncomment:
i clippers lo hanno già scaricato?:eek:
povero doug,ora ritorna a fare il cagnolino di jakie:cry:
ja. è durato 7 partite! :asd: :asd:
..tra l'altro ho appena scoperto che l'anno scorso giocò 7 partite pure con noi!!! :eek: probabilmetne è il suo massimo sindacale :D
a proposito di mavs..ieri notte ben 7 in double digit!!! dirk&jason schiantano i nets con ottime prestazioni ma soprattutto gradne difesa. in pratica segna solo vincecredible (strano eh a NJ :asd: ) insomma quell'ebete del GM dei nets voleva scambiare l'unico giocatore decente della squadra..povero vince :(
ps: mamma che batosta i raps..davvero irriconoscibili!
FA.Picard
07-03-2007, 11:23
Sporcaccione :O
http://www.shamsports.com/images/wives/pipagain.jpg
AtuttaBIRRA!
07-03-2007, 13:08
Leggevo sui report della CBS sportline.com che Carmelo Antony dovrebbe saltare la trasferta per GSW per evitare di perdersi il primo compleanno del figlio... poverino...:ncomment:
non vedo il problema...Iverson al posto di 30 ne fa 60 :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-03-2007, 13:14
vedo che il domnio dei Sonics lascia ancora indifferenti molti di voi :O :sofico:
buona vittoria a NY con Rashard che molla una bomba a 7s dalla fine per il +2 e Starbury (40 per lui) che sbaglia l'ultimo libero (sarebbe stato OT)
powerslave
07-03-2007, 13:25
vedo che il domnio dei Sonics lascia ancora indifferenti molti di voi :O :sofico:
buona vittoria a NY con Rashard che molla una bomba a 7s dalla fine per il +2 e Starbury (40 per lui) che sbaglia l'ultimo libero (sarebbe stato OT)
però diciamo anche che Starbury quest'anno sta facendo una stagione niente male:O
Mi interessa solo che ci lascino strada libera domenica...:D
AtuttaBIRRA!
07-03-2007, 14:38
però diciamo anche che Starbury quest'anno sta facendo una stagione niente male:O
concordo...
è partito malissimo, a un certo punto s'è svejato, così da una partita ad un'altra e ha fatto davvero cose di livello
MagicJohnson
07-03-2007, 15:04
Mi iscrivo anche io,e con questo nick come potrebbe essere altrimenti...
MagicJohnson
07-03-2007, 15:05
ah,per quanto riguarda il tifo credo che indefinito sia il piu adatto,in quanto simpatizzo per la squdra che piu mi diverte..e questo dipende dalle annate.
In pratica tifo Showtime!
o tifi x il garbage-time?:O :sofico:
PeterGriffin
07-03-2007, 16:29
:mbe:
ah,per quanto riguarda il tifo credo che indefinito sia il piu adatto,in quanto simpatizzo per la squdra che piu mi diverte..e questo dipende dalle annate.
In pratica tifo Showtime!
Benvenuto. Allora puoi tifare Boston anche tu. Lo showtime è garantito, lo fanno gli avversari, e anche il garbage time, se è per quello.
AtuttaBIRRA!
07-03-2007, 22:13
Kobe sospeso di nuovo per una scaramuccia con Jaric
Benvenuto. Allora puoi tifare Boston anche tu. Lo showtime è garantito, lo fanno gli avversari, e anche il garbage time, se è per quello.
:rotfl:
stavo per fargli notare la sua intrinseca fede biancoblù ma davanti a questo mi---> :ave:! :D
Kobe sospeso di nuovo per una scaramuccia con Jaric
E allora perchè sospeso?
La cosa vale una nomination all'MVP.
dallas qualificata ai PlayOffs con 22 turni d'anticipo!!!!! :eek:
http://img207.imageshack.us/img207/2710/dallasqualificataif9.jpg (http://imageshack.us)
:cool:
:winner: :winner:
FA.Picard
07-03-2007, 23:58
Sporcaccione :O
http://www.shamsports.com/images/wives/pipagain.jpg
Ma non si vede l'immagine?
Era questa: http://www.shamsports.com/images/wives/pipagain.jpg
Il Mago e'tornato e si e'sentito eccome. I Raptors tornano alla vittoria dopo 2 sconfitte, approfittando del facile turno casalingo contro l'ultima della lega: TOR-MEM 94-87. Vittoria in scioltezza, nel complesso buona gara, ma le ultime nelle partite ci sara'davvero da sudare.
Partenza sprint dei Grizzlies, un 10-0 che fa presagire una serata di sofferenze, invece Toronto rimette subito la gara sul giusto binario e chiude il primo quarto a +5 con la gara in pieno controllo.
Nel secondo tempo, con Memphis incapace di difendere adeguatamente, i Raptors arrivano anche a +25. Fa un po pena vedere i Grizzlies giocare solo 10 minuti e poi mollare, oppure vedere confusione in campo e giocatori come Gasol palesemente insoddisfatti dell'esito del mercato di febbraio.
Nel finale i Raptors fanno un po di accademia e danno spazio alle riserve, Memphis accorcia le distanze e chiude la gara (mai in discussione) dignitosamente.
Bosh fa il suo, qualche canestro spettacolare e in soli 30 minuti fa 19p+9r+3st. Ford non preciso al tiro, smazza cmq 8 assist. Meglio Calderon in attacco, stasera 11p+9a in soli 26 minuti, pero'quelle 7 palle perse porca miseria...
Garbajosa stasera spettatore non pagante, ancora ottimo Dixon. Parte titolare, segna 17 punti, cattura 5 rimbalzi e si mostra gia'molto a suo agio nel sistema di gioco di Toronto.
Come detto, Bargnani e'tornato davvero. Prova eccellente per Andrea, impegnato anche in una piccola sfida a distanza con Gay (stoppatona di Rudy su Garbo, da rivedere!). 35 ottimi minuti in campo, subito in partita, concentrato e sempre nel vivo delle azioni, sia in attacco che in difesa. Alla fine mette 18 punti, con 7/13 al tiro (2/3 da 3), 3 rimbalzi e una stoppatina. Splendidi canestri (in particolare quello segnato con 7:07 rimasti nel 4 periodo), ma non e'una novita'. In difesa fa un eccellente lavoro su Gasol, prende due sfondamenti, grande impegno, mi e'piaciuto davvero. Ecco gli higlights: Il Mago (http://www.youtube.com/watch?v=VlN9f4S-jj4)
Migliora anche al microfono: Intervista del dopo gara (http://www.youtube.com/watch?v=a0q2GH2ZLFk)
Saro'ripetitivo ma Il Mago fa progressi di gara in gara, soprattutto in difesa o in quelle piccole situazioni dove se non hai esperienza il talento da solo non basta. Mi aspetto arrivi pronto alla post season, dove sicuramente lascera'il segno.
Toronto a riposo fino a domenica, quando riceveremo Seattle nella consueta gara pomeridiana. Parker e'atteso al ritorno, sara'interessante vedere la gestione di AP, Dixon e Peterson.
Forse e'sfuggito la sospensione di Hunter (Pistons) per 10 gare: violazione delle norme NBA sulle droghe, e'risultato positivo alla "phentermine".
Figura di merda di Mike Brown, coach dei Cavs. James segna il possibile tiro da 3 della vittoria sulla sirena ma gli arbitri, dopo il replay, giustamente annullano. Peccato che il buon Mike non aveva aspettato e se n'era gia'scappato negli spogliatoi....:D Poi vabbe', Cleveland vince lo stesso 101-97.
powerslave
08-03-2007, 07:35
le vittorie contro memphis non contano purtroppo,quello è il "team prozac".:asd:
E'una W che vale come le altre, ce la prendiamo ben volentieri dopo 3 sconfitte consecutive...:D
Altri video:
1) Game in a flash (http://www.youtube.com/watch?v=x_BGxG1OGZw)
2) Bosh (http://www.youtube.com/watch?v=1MMhmq67f9w)
3) Dixon (http://www.youtube.com/watch?v=atEqQg-N7QM)
4) Point guards (http://www.youtube.com/watch?v=WbmYFa3HZ-4)
5) Rasho-Hakeem (http://www.youtube.com/watch?v=imhwjLJUX7s)
6) Intervista Bargnani - spogliatoio (http://www.youtube.com/watch?v=twIPb8zVUFs)
screcca82
08-03-2007, 12:08
...stiamo arrivando....
Gran mossa prendere Eddie Jones.:read:
PeterGriffin
08-03-2007, 13:49
comunque cè da dire che bargani sta avendo una costanza pazzesca in quanto a tiro...mentre prima girava sugli 11/12 punti ora mi pare continui a mettere 16/18 punti che in linea con il minutaggio sono pazzeschi..inoltre mi apre si aggiri sempre intorno al 50% dal campo...per niente male...
ottimo ancora dixon, acquisto azzeccatissimo...
comunque cè da dire che bargani sta avendo una costanza pazzesca in quanto a tiro...mentre prima girava sugli 11/12 punti ora mi pare continui a mettere 16/18 punti che in linea con il minutaggio sono pazzeschi..inoltre mi apre si aggiri sempre intorno al 50% dal campo...per niente male...
Confermo tutto! :)
Sì, Dixon mi sta davvero sorprendendo perchè si sapeva che aveva un buon tiro ma non aveva mai dimostrato di saper essere protagonista.
Qui è arrivato in una squadra lanciata e con gerarchie consolidate e subito si è è fatto spazio alla grande.
Lui ed Eddie Jones (:ave: che prova, stanotte!) sono finora gli acquisti in corso di stagione che più si sono dimostrati utili all'acquirente.
Clamoroso, se si pensa che in lizza c'era anche un certo Iverson.
Peraltro mi aspetto una Denver sanguinosa nei playoffs, osso duro per tutti.
Dixon e'il perfetto esempio di buon giocator che non rende perche'non adatto ad un particolare sistema di gioco (Portland nella fattispecie). Nate vuole guardie alte e con gran fisico (tipo Freddie Jones), Dixon per lui non era ne 1 ne 2, ma 1,5. :D Infatti appena arrivato ai Raptors, dove si e'integrato alla perfezione, sta mostrando il suo vero valore. Ora che torna Parker, sono sicuro che continuera'a dare il suo buon contributo dalla panchina.
Ho letto che Durant ha detto ai suoi compagni che tornera'per l'anno da sophomore. Sara'vero?
Ho letto che Durant ha detto ai suoi compagni che tornera'per l'anno da sophomore. Sara'vero?
:sperem:
anche se quello ad averne più bisogno è decisamente oden a dirla proprio tutta!
powerslave
08-03-2007, 17:30
Dixon e'il perfetto esempio di buon giocator che non rende perche'non adatto ad un particolare sistema di gioco (Portland nella fattispecie). Nate vuole guardie alte e con gran fisico (tipo Freddie Jones), Dixon per lui non era ne 1 ne 2, ma 1,5. :D Infatti appena arrivato ai Raptors, dove si e'integrato alla perfezione, sta mostrando il suo vero valore. Ora che torna Parker, sono sicuro che continuera'a dare il suo buon contributo dalla panchina.
Purtroppo le guardie mingherline hanno difficoltà nella maggior parte dei sistemi ,comunque sono molto contento di vederlo rendere per quello che vale:)
Stai facendo notare una cosa molto vera,cioè che la crescita di Bargnani nell'NBA è molto graduale ma costante e non a picchi come succede classicamente con i giocatori americani;)
:sperem:
anche se quello ad averne più bisogno è decisamente oden a dirla proprio tutta!
Mah,da come ha descritto Atragon la sua difesa mi sa che ne ha tanto bisogno anche lui...
AtuttaBIRRA!
08-03-2007, 17:54
eccomi finalmente...peccato per la sconfitta dei Sonics, ora saremo costretti a battere Toronto :O:sofico:
uffa i denver sono stati battuti dai warriors....:( :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
08-03-2007, 18:37
Bargnani su GQ
Nel numero di marzo di GQ, è apparsa un’intervista ad Andrea Bargnani, dalla quale estrapoliamo alcuni passi interessanti.
- A New York, la sera in cui Andrea fu draftato, Kenny Smith, ex campione Nba e analista tv, disse: “E’ un fatto interessante, un momento storico, ma penso che a un italiano servirà qualche anno prima che possa capirci qualcosa dell’ NBA”. Lo stesso Kenny Smith, due settimane fa, lo ha definito, nelle movenze, un pò Nowitzki e un pò Bird; Kenny il trasformista.
- “Molti ragazzi che arrivano nella NBA passando dal college sono abbastanza inesperti. Molto meglio farsi le ossa nell’Eurolega o nel campionato italiano, dove spesso ti trovi ad avere a che fare con dei vecchi che ti tirano certe botte da farti piangere. E’ una bella scuola, anche per la Nba. Ti faccio un esempio: a Chicago c’è un rookie, Tyrus Thomas, molto forte; però con un paio di trucchetti imparati in Italia, l’ho subito caricato di falli..e così mi sono proprio divertito.
Comunque ero e sono tutt’ora consapevole che non puoi arrivare qui e spaccare il mondo; devi avere pazienza; questo è il mio sogno che si avvera e io me lo sto godendo da matti.”
- “All’inizio, appena arrivato ai Raptors, ero emozionato anche in allenamento, in partita non mi riusciva molto, guardavo molto più sugli spalti che non sul campo. E’ veramente bello, è la massima espressione di questo sport; come il calcio da noi in Europa, per capirci. Poi c’è stato qualche problema, anche di ambientamento. Se sei bianco e italiano, te la devi guadagnare. Ma è normale, ed è giusto che sia così. Ogni giorno in allenamento devi conquistarti un pezzo di fiducia. Compagni, allenatori, ambiente. E poi ti devi divertire. Se non ti diverti, è finita.”
“Sono stato fortunato a finre a Toronto, perchè qui ci sono un sacco di italiani e qui la squadra va bene, l’entusiasmo cresce. all’inizio non venivano in tanti a vederci, ora invece si sono gasati. Tra compagni si parla, nella NBA tutti i giovani hanno paura di finire a memphis, che mi dicono non sia proprio uno spettacolo. Posso dire che cosa mi manca? Le finestre. Ecco, gli scuri none sistono e io quando ho preso casa mi sono fatto fregare da una bella vetrata con vista sul lago. Magnifica. Peccato che d’inverno, dal vetro passi un gelo pazzesco.”
“Qui vivono il professionismo nel senso vero del termine. A loro importa quello che riesci a dare quando ti alleni, in partita e che tu sia puntuale, altrimenti ti bastonano con le multe. Bisogna imparare a autogestirsi. Autogestirsi non è facile, soprattutto per un ventenne come me. Ma ancor prima di sceglierti, le squadre ti fanno fare un test psicologico. Per capire la tua personalità e prepararsi di conseguenza. Poi la NBA ti fa fare un corso che serve a insegnarti alcune regole di vita: cinque giorni di full immersion, in cui, in realtà, ti spiegano tutto di pistole e di donne. Nella stessa categoria di pericolo! All’inizio ero scioccato, ma qui in America pare che un professionista su due possegga un arma. Ogni tanto si mettono nei guai.
Le ragazze? E’ pazzesco! Qui i giocatori di basket sono delle divinità. Arrivi in albergo in una città qualsiasi e quelle sono già li che ti aspettano. Se esco a bere qualcosa e mi metto a parlare con una, scopro che sa tutto di me. Si preparano di me. Al corso ho ascoltato racconti allucinanti, storie vere di ex giocatori finiti nei guai perchè qualcuna di intrufolava nelle loro camere o robe del genere. Se volevano terrorizzarmi, beh, ci sono riusciti. Se in ascensore qualcuna mi si avvicina troppo, beh, rischia che le tiri una capocciata!” :rotfl:
- Scherziamo un pò sull’America e lui mi confessa:” Ho un debole per Jerry Springer. Sai il talk show dove si tirano le sedie? Ecco..roba davvero trash, ma io ogni giorno non me ne perdo nemmeno un minuto! E’ un pò come fare un corso accellerato su questa cultura”
- “Nell’ NBA l’immagine è tutto. Il controllo dell’immagine è anche di più. Pensa che una sera stavo giocando, un arbitro passa e mi dice qualcosa con la faccia scura. Io manco capisco e continuo a giocare. Dopo un pò torna e vedo che è proprio incazzato. e sai perchè? Perchè ho la maglia fuori dai pantaloncini La NBA ti fa una multa se vesti in modo inadeguato,anche fuori dal campo, se i laccetti dei pantaloni penzolano fuori e così via. Pensa, all’inizio del ritiro è persino vietato fare gli schemi, se sgarri paghi. Per un fallo tecnico in campo, ti levano tremila dollari, per le altre mancanze, abbigliamenti o ritardi, mille dollari.”
finalmente un'intervista un po' diversa dal solito :)
Bello l'incubo Memphis! :D
In effetti penso che soltanto Salt Lake City possa essere paragonabile, ma almeno in Utah c'è una natura speciale!
Sulla storia delle ragazze... bah, fra qualche anno il mago capirà che quando una donna chiede di essere scopata va fatto e basta, l'equilibrio del mondo va salvaguardato:
noi diamo, loro prendono.
Amore o botte, che vuoi che sia.
:D
(su Bargnani c'è anche il servizio del Corriere Magazine di settimana scorsa, il Mago è addirittura in copertina. Dice che stanco di quel cazzo di rap ha provato in allenamento a mettere su Vasco Rossi, ma quasi le prende...)
AtuttaBIRRA!
08-03-2007, 19:20
Bello l'incubo Memphis! :D
In effetti penso che soltanto Salt Lake City possa essere paragonabile, ma almeno in Utah c'è una natura speciale!
Sulla storia delle ragazze... bah, fra qualche anno il mago capirà che quando una donna chiede di essere scopata va fatto e basta, l'equilibrio del mondo va salvaguardato:
noi diamo, loro prendono.
Amore o botte, che vuoi che sia.
:D
il problema è che basta niente a ti attende un processo in Colorado ;)
(su Bargnani c'è anche il servizio del Corriere Magazine di settimana scorsa, il Mago è addirittura in copertina. Dice che stanco di quel cazzo di rap ha provato in allenamento a mettere su Vasco Rossi, ma quasi le prende...)
:old: ha postato l'articolo scansionato Jason :D
- A New York, la sera in cui Andrea fu draftato, Kenny Smith, ex campione Nba e analista tv, disse: “E’ un fatto interessante, un momento storico, ma penso che a un italiano servirà qualche anno prima che possa capirci qualcosa dell’ NBA”. Lo stesso Kenny Smith, due settimane fa, lo ha definito, nelle movenze, un pò Nowitzki e un pò Bird; Kenny il trasformista.
Eh no caro Kenny,non ci provare!!!! Io l'ho sempre detto che Il Mago e'il nuovo Bird, ora non rubare le opinioni altrui....:cool:
Eh, lo so che sono vecchio! :fagiano:
Albys, come mai Miami da quando non c'e' Wade e'5-2???E come mai il rapporto punti segnati/concessi con lui era di 99.6/96.6, mentre nelle 14 gare che ha saltato (nell'intera stagione) e' di 95.6/87.5 ? :p
brutus89
08-03-2007, 19:59
Albys, come mai Miami da quando non c'e' Wade e'5-2???E come mai il rapporto punti segnati/concessi con lui era di 99.6/96.6, mentre nelle 14 gare che ha saltato (nell'intera stagione) e' di 95.6/87.5 ? :p
bhe il ritorno di shaq sta aiutando miami, e anche eddie jones non scherza.
ciauz ;)
beh..a dirla tutta è pure tornato un certo shaq.. :fiufiu:
Guarda, Jason, quel pessimo elemento dalla spalla caduca e con la moglie gobba è francamente una palla al piede.
Non centra una vasca da bagno da 2 metri, il passaggio pensa che sia un modo per rimorchiare le autostoppiste, mentre la difesa crede che sia compito della CIA.
Per carità, bravo ragazzo, ma ha anche un carattere più da chierichetto che da atleta: a una partita degli Heat preferisce la diretta del saluto alla folla romana del pontefice tedesco, Joseph "Ratzy" Nowitzi.
Beh, classica reazione di squadra e di carattere. Se senza Wade riescono a rivincere l'anello l'anno prossimo io sono capo rimbalzista della NBA.
Vedo con piacere che a Boston, oltre a riprendere le sane vecchie abitudini hanno anche ritrovato il nuovo Antoine "Mosè" Walker: GG si esibisce in uno strepitoso 1/14. Pare che Arenas, saputo che qualcuno riesce a tirare con percentuali peggiori delle sue, abbia avuto una crisi di nervi
Guarda, Jason, quel pessimo elemento dalla spalla caduca e con la moglie gobba è francamente una palla al piede.
Non centra una vasca da bagno da 2 metri, il passaggio pensa che sia un modo per rimorchiare le autostoppiste, mentre la difesa crede che sia compito della CIA.
Per carità, bravo ragazzo, ma ha anche un carattere più da chierichetto che da atleta: a una partita degli Heat preferisce la diretta del saluto alla folla romana del pontefice tedesco, Joseph "Ratzy" Nowitzi.
Vedo con piacere che a Boston, oltre a riprendere le sane vecchie abitudini hanno anche ritrovato il nuovo Antoine "Mosè" Walker: GG si esibisce in uno strepitoso 1/14. Pare che Arenas, saputo che qualcuno riesce a tirare con percentuali peggiori delle sue, abbia avuto una crisi di nervi
:rotfl: non riuscirò più a dormire dal ridere!! :rotfl: :rotfl:
Non centra una vasca da bagno da 2 metri
Ecco come si allenava per la prova di passaggio dello skills challenge :eek:.. solo così si può spiegare la vittoria per 2 anni di seguito :D
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 08:19
Bulls-Magic 100-76
Spurs-Kings 100-93
ridendo e scherzando pure SAS è arrivata a 11 W in fila
ridendo e scherzando pure SAS è arrivata a 11 W in fila
Vanno forte per 2 motivi:
1) Si stanno allenando in vista dei playoff
2) Utah continua a vincere, quindi e'bene assicurarsi il 3 posto ed evitare i Mavs in semifinale di Conference.
Intanto scherzando e ridendo, Amare e'arrivato a 14 tecnici, secondo solo al mitico Rasheed. Se arriva a 16, dopo ogni tecnico scatta la sospensione di 1 gara. Non lo facevo cosi "temperamentale"...:D
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 12:32
nemmeno io cavolo, davvero una sorpresa
Vanno forte per 2 motivi:
1) Si stanno allenando in vista dei playoff
2) Utah continua a vincere, quindi e'bene assicurarsi il 3 posto ed evitare i Mavs in semifinale di Conference.
forza spurs forza spurs forza spurs!!! :sofico:
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 14:41
paura eh!:D
forza spurs forza spurs forza spurs!!! :sofico:
Quest'anno sento puzza di rivincita e di sconfitta per voi...chissa'...:stordita:
screcca82
09-03-2007, 20:11
Quest'anno sento puzza di rivincita e di sconfitta per voi...chissa'...:stordita:
considerando che da quando c'è ginobili vincono un anno si e uno no...:ciapet:
Naaa, San Antonio 2007 è il più grosso equivoco della NBA.
Non si può vincere l'anello con quei lunghi lì.
Togli Duncan e che cosa rimane?
Intanto Miami vince la quinta di fila.
Questo di marzo 2007 è il miglior Shaquille O'Neal mai visto in Florida: 32p con 13/16. Finalmente è sano, e in più sa che senza Wade la squadra è sulle sue spalle.
Ma con Wade e Shaq sani (cosa che NON E' MAI SUCCESSA, FINORA) noi siamo i più forti con Dallas e PHX.
Grandissimo acquisto, quello di Eddie Jones: sembra tornato un ragazzino, segna, salta come un grillo, corre, difende... madonna che bello! :cool:
La rimpatriata di tutte le nostre stelle passate (Mourning, Jones) è riuscitissima. Zo anche stanotte ha fatto mirabilie: 14p in 12 minuti, l'altro ieri 4 stoppate in 11 minuti.
Riusciamo a ignorare anche l'ennesimo infortunio, quello di Cecchino Kapono, che qualche giorno fa si è stortato male una caviglia e ne avrà per 15 giorni (si spera). :muro:
Toronto nel mirino.
i denver continuano a perdere :mc:
pistons 95 denver 82 .....
Denver con le trade (terribile quella Blake-Boykins) ha rotto il giocattolo che funzionava benissimo.
E' chiaro che può solo migliorare, per carità.
E che Iverson e Anthony non si discutono. Però stanotte hanno fatto cagare entrambi.
Ormai è ufficiale: Phila e Boston vogliono i playoffs! :D
Visto Iguodala? Fa meglio pure di Kobe e si dimostra il vero indiscusso leader della franchigia.
Cosa vuol dire dare fiducia piena a un giocatore, eh?
Pensiamo a quanti buoni giocatori potrebbero diventare ottimi se avessero la fiducia dei loro allenatori-dirigenti... a volte (spesso) la differenza fra carriera misera e carriera brillante sta solo in questo.
In tutti gli sport, sia chiaro.
Denver con le trade (terribile quella Blake-Boykins) ha rotto il giocattolo che funzionava benissimo.
E' chiaro che può solo migliorare, per carità.
E che Iverson e Anthony non si discutono. Però stanotte hanno fatto cagare entrambi.
bhe si, in effetti boykins lo potevano tenere :\
cmq speriamo che la squadra si svegli....il prima possibile, prima che sia troppo tardi.
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 09:41
mi piacerebbe vedere una bella sfida Houston-Miami con i 4 big sani....che roba!
stanotte Tmac 34 e Yao 24+13
mi hanno tolto Seattle, mi stanno togliendo Denver, tocca buttarsi su Houston :D
screcca82
10-03-2007, 09:42
Naaa, San Antonio 2007 è il più grosso equivoco della NBA.
Non si può vincere l'anello con quei lunghi lì.
Togli Duncan e che cosa rimane?
Mah equivoco fino ad un certo punto... E' una squadra in generale con le palle e almenochè Duncan non si rompa malamente sono cazzi per tutti incontrarla... specie se Ginobili gioca così e Parker si riprende bene, dando per scontata la regolarità di Duncan.
Detto questo... secondo me è molto difficile che vincano perchè sono avanti con l'età e dopo una novantina di partite penso che perderanno qualcosa... poi alcuni sono visibilmente calati come Horry, Bowen. Ma anche gli ultimi Bulls mi pare fossero vecchiotti... cmq staremo a vedere.
Intanto Miami vince la quinta di fila.
Questo di marzo 2007 è il miglior Shaquille O'Neal mai visto in Florida: 32p con 13/16. Finalmente è sano, e in più sa che senza Wade la squadra è sulle sue spalle.
Ma con Wade e Shaq sani (cosa che NON E' MAI SUCCESSA, FINORA) noi siamo i più forti con Dallas e PHX.
Ma Detroit la consideri molto sotto?:sofico:
Grandissimo acquisto, quello di Eddie Jones: sembra tornato un ragazzino, segna, salta come un grillo, corre, difende... madonna che bello! :cool:
La rimpatriata di tutte le nostre stelle passate (Mourning, Jones) è riuscitissima. Zo anche stanotte ha fatto mirabilie: 14p in 12 minuti, l'altro ieri 4 stoppate in 11 minuti.
Riusciamo a ignorare anche l'ennesimo infortunio, quello di Cecchino Kapono, che qualche giorno fa si è stortato male una caviglia e ne avrà per 15 giorni (si spera). :muro:
Toronto nel mirino.
Grande colpo Jones! In ogni caso la squadra sta dimostrando una grande profondità! Quando manca uno c'è n'è un altro subito pronto. Se si rompono Payton e Walker vincete sicuro. :ciapet: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.