View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
Mah...
Ci sarebbero molte cose da dire, su queste osservazioni. Moltissime.
Ma forse ho parlato anche troppo, ultimamente, e il silenzio a volte è d'oro.
Non vedo cosa ci sarebbe da obiettare. Addirittura dici "moltissime"...
Come pero'giustamente hai detto, e il silenzio a volte è d'oro...;)
I Suns hanno perso, punto e basta. Inutile fare discorsi su cosa poteva essere e non e'stato.
Sono l'unico del forum a vederla cosi, ma gli Spurs avrebbero vinto gara 5 anche con Amare e Diaw in campo. Del resto 3 gare le hanno vinto con i Suns al completo...
I Suns sono come squadra (parlando sempre in termini di playoff) inferiori agli Spurs, infatti come si suol dire, tutti i nodi sono venuti al pettine.
Vabbè però lo sport è bello proprio perchè se ne può parlare altrimenti limitiamoci a guardare gli scout e i risultati e chi ha vinto è il più forte e stop. La serie tra Suns e Spurs era da settima partita. Poi potevano anche vincere gli speroni, micidiali in difesa e con TD immarcabile sotto le plance, sicuramente non è un furto la loro qualificazione, ci mancherebbe, ma perchè negarci che l'assenza di due pedine importanti può avere penalizzato i Suns? Colpa loro, sicuramente, ma questo ci sono già i fatti a dircelo. Se poi gli Spurs sono così più forti perchè non hanno vinto 4-0? Semplice perchè contro Phoenix possono anche perdere e sarebbe stato bello vedere come finiva senza i fattacci di gara 4. Io da tifoso mi sento defraudato a causa di un qualcosa che non condivido non per quanto riguarda la sua applicazione è stata, lo ripeto ancora, assolutamente lecita ma perchè aspetto ancora che qualcuno mi dimostri che è una buona regola. Come ho già detto se la tengano pure, anzi se vogliono mettano pure la radiazione se un giocatore si fa scappare un "porco Stern" durante un time-out, oppure diano 10 giornate di squalifica se un giocatore con il paradenti provoca lesioni alla mano di un avversario che gli tira un cazzottone. Ma ogni qual volta il risultato viene influenzato da una cattiva, secondo me, regola lo dirò e ne sarò dispiaciuto.
Per carita', mica sono contro le discussioni, ci mancherebbe!Per giunta poi siamo in un forum molto educato ed equilibrato!:cincin: :mano:
A me da solo fastidio vedere sminuire i meriti di San Antonio per una gara 5 che e'stata sicuramente importante nell'economia della serie, ma non cosi decisiva. Fosse stata gara 7 allora poteva essere tutta un'altra cosa...Gli Spurs secondo me hanno meritato al di la di quella singola gara.
Non mi piace fare discorsi al passato, di come le cose potevano andare se questo fosse andato cosi o in un altro modo. Recriminazioni dalla parte dei Suns ce ne saranno, ma prima dovrebbero guardare in casa propria e riflettere su cosa non sia andato nelle altre gare. I Suns non hanno mai dato l'idea di essere in controllo della serie come gli Spurs, indubbiamente piu'abituati a gestire questo tipo di serie.
Quando dico che San Antonio secondo me e'piu'forte non parlo mica di 4-0...se fossero andati a gara 7 magari avrebbero vinto lo stesso, magari avrebbero perso. Sono cmq due squadroni seppur con caratteristiche diverse. Faccio delle considerazioni su come e'stata questa serie, su cosa abbiamo visto e non su cose che potevano successe ma non sono successe.
Sulla "regola" ho gia'detto tutto. :)
Cmq sia analizzando Utah contro SA sinceramente vedo poche via d'uscita per i Jazz. Deron Williams soffrirà parecchio contro la velocità di Parker e dovrà sopperire in attacco a quanto concederà in difesa, cosa non facile visto che Williams non ha ancora la continuità necessaria. Boozer si accorgerà che Duncan non è Biedrins anche se ritengo abbia i suoi bravi numeri da far valere. Molto dipenderà da quanto AK47 potrà dare alla squadra sui due lati del campo e dal tiro da 3 di Utah in particolare.
Cmq sia analizzando Utah contro SA sinceramente vedo poche via d'uscita per i Jazz. Deron Williams soffrirà parecchio contro la velocità di Parker e dovrà sopperire in attacco a quanto concederà in difesa, cosa non facile visto che Williams non ha ancora la continuità necessaria. Boozer si accorgerà che Duncan non è Biedrins anche se ritengo abbia i suoi bravi numeri da far valere. Molto dipenderà da quanto AK47 potrà dare alla squadra sui due lati del campo e dal tiro da 3 di Utah in particolare.
I Jazz sono dei combattenti, duri a morire. Non vedo un 4-0 o 4-1 come qualcuno ha detto, bensi una seria'tirata almeno alla sesta. Il pronostico non e'affatto scontato.
Tra l'altro i Suns questa estate saranno costretti a fare qualche mossa sul mercato in uscita visto che rischiano di pagare una luxury tax di 12 milioni di $.
Opzioni?Cedere le ultime 2 prime scelte (non firmando dunque nuovi contratti) e tenere solo la prima. Sbaraccare qualcuno, tipo Diaw o Marion che ha un contratto enorme e che anche in passato era stato piu'volte al centro di scambi.
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 07:25
però Utah non ha nulla da perdere e fino ad ora ha sempre fatto valere il fattore campo, andando poi a sorprendere gli avversari fuori casa. non dico che passa Utah ma almeno 2 imho le portano a casa
certo ci vorrebbe un bel flagrant per provocare una reazione della panca avversaria :O col culo che hanno gli spurs saltan fuori Vaughn e Elson :asd:
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 07:28
Tra l'altro i Suns questa estate saranno costretti a fare qualche mossa sul mercato in uscita visto che rischiano di pagare una luxury tax di 12 milioni di $.
Opzioni?Cedere le ultime 2 prime scelte (non firmando dunque nuovi contratti) e tenere solo la prima. Sbaraccare qualcuno, tipo Diaw o Marion che ha un contratto enorme e che anche in passato era stato piu'volte al centro di scambi.
con la squadra che hanno sarebbe anche giustificata la luxury...fossi in loro con la scelta di Atlanta mi porterei a casa un lungo di quelli buoni per allungare le rotazioni e sopperire poi a Kurt quando scadrà il contratto.
e poi cederei Banks (e anche Jones) per arrivare ad un bel play per fare da cambio a Nash
Però possiamo dire che Banks non è un buon cambio per Nash?
Non l'ha MAI usato.
Eppure aveva dimostrato che qualcosa di buono sapeva fare, l'anno prima a fianco di KG.
Cacchio, dieci-dodici minuti li saprà fare, no?
Incredibile l'ostracismo verso certi giocatori che c'è stato a Phoenix.
Io dico: ma che li comprate a fare?
Banks, Rose, Jumaine Jones... lo stesso Kurt Thomas che è stato messo in campo perchè gliel'abbiamo detto noi (:D) ma che per tutto l'anno ha foderato la panca...
(poi si arriva a gara 6 con la lingua sulle caviglie, ma pensa un po'...)
Attenzione a cedere Marion... secondo me ha fatto molto bene, è il miglior difensore dei Suns, ha strappato rimbalzi importanti, salta come un grillo, sa segnare... certo, se Mike non gli disegna qualche schema anche per lui corre sempre il rischio di essere la quinta scelta di tiro dopo Stoudemire, Nash, Barbosa e Bell, ma non è tutta colpa sua, anzi!
E' un'ala piccola che sa giocare bene da 4, secondo me i Suns non possono prescindere da lui.
Comunque in florida lo prendiamo a braccia aperte! :cool:
James Jones non ha neanche fatto male, tutto sommato. Il livello è troppo alto, per lui, ora. Però il tiro c'è, sicuro, sa far solo quello ma come disse qualcuno è un giocatore di situazione che in una rosa ampia che punta in alto ci sta bene. E' giovane, può crescere ancora.
Ma tanto con Mike si gioca in 7, e se il settimo è James Jones allora non va tanto bene...
E' dura rinforzare Phoenix nel senso che sembra già completa anche se alla fin fine non ha mai vinto un piffero. Ragioniamoci su: 3 scelte di cui una probabilmente altina. A quel punto conviene scegliere il miglior giocaotre disponibile che sarà probabilmente un Horford, un Wright, un Noah. Questo tipo di scelta allungherebbe la rotazione dei lunghi. Personalmente vedrei bene Noah, dinamico, alto 2.11, in grado di giocare 4 ma anche buoni minuti da 5, ben adatto allo stile Phoenix. Certo anche Horford va più che bene e forse è più pronto a contribuire. Marion + Stoud + Horford sono tosti anche se nessuno supera i 2.08.
Poi bisogna cercare qualcuno che erediti il regno di Nash. Premesso che non può essere un altro Nash si dovrebbe cercare qualcuno migliore di Banks (che può essere salutato senza troppi rimpianti) bravino ma nulla più di un panchinaro. Conley non ci sarà più a quel punto forse Acie Law ma ne dubito magari Crittenton e sarebbe molto interessante.
Con la terza scelta si può cercare un atleta e avevo indicato marcus Williams però potrebbe essere tradata per qualcun altro. Ad es. si potrebbe spendere il pick alto per Conley e con Banks + prima scelta andare a caccia di un lungo per rinforzare la linea là sotto...
Insomma Phoenix ha tante opzioni.....
Grand Kenyon
20-05-2007, 10:14
E' dura rinforzare Phoenix nel senso che sembra già completa anche se alla fin fine non ha mai vinto un piffero. Ragioniamoci su: 3 scelte di cui una probabilmente altina. A quel punto conviene scegliere il miglior giocaotre disponibile che sarà probabilmente un Horford, un Wright, un Noah. Questo tipo di scelta allungherebbe la rotazione dei lunghi. Personalmente vedrei bene Noah, dinamico, alto 2.11, in grado di giocare 4 ma anche buoni minuti da 5, ben adatto allo stile Phoenix. Certo anche Horford va più che bene e forse è più pronto a contribuire. Marion + Stoud + Horford sono tosti anche se nessuno supera i 2.08.
Poi bisogna cercare qualcuno che erediti il regno di Nash. Premesso che non può essere un altro Nash si dovrebbe cercare qualcuno migliore di Banks (che può essere salutato senza troppi rimpianti) bravino ma nulla più di un panchinaro. Conley non ci sarà più a quel punto forse Acie Law ma ne dubito magari Crittenton e sarebbe molto interessante.
Con la terza scelta si può cercare un atleta e avevo indicato marcus Williams però potrebbe essere tradata per qualcun altro. Ad es. si potrebbe spendere il pick alto per Conley e con Banks + prima scelta andare a caccia di un lungo per rinforzare la linea là sotto...
Insomma Phoenix ha tante opzioni.....
se Phoenix sceglie di tenere Marion e le tre scelte, sarà costretta a pagare la luxury tax.
Marion è sicuramente una testa da tagliare, è vero, giocatore utilissimo in fase difensiva, ma troppo lunatico e troppo discontinuo quando le partite contano veramente.
ha un contratto difficile da piazzare, e anche in questo caso aspetterei lotteria e draft perchè magari ad est potrebbe servire a qualcuno che ha troppi doppioni in squadra....
Marion potrebbe anche essere piazzato assieme a una delle scelte, per provare a salire in lotteria o per avere un giocatore migliore.
sulla serie Spurs-Jazz, secondo me la state dando troppo per scontata: i texani saranno sicuramente stanchi dopo le maratone fisiche e mentali delle semifinali, se i Jazz possono contare su 5 uomini e non 4 (parlo di Fisher) per me se la possono giocare.
e non vedo neanche Williams così svantaggiato su Parker, e voglio vedere cosa deciderà di fare Popovich con Okur, se lasciarli molti tiri perimetrali o se aprire l'area.
DickValentine
20-05-2007, 10:27
E' dura rinforzare Phoenix
Verissimo considerando che la rosa è già di altissimo livello. A questo punto bisogna cercare tra i big e sperare che se ne liberi qualcuno. Marion a mio avviso è sacrificabile nella causa. Da' energia, rimbalzi e difesa, ma per la meccanica di tiro che ha non può tirare se non è completamente smarcato e la cosa un po' pesa. Diaw quest'anno ha deluso parecchio ed è un giocatore atipico che sa ricoprire un po' tutti i ruoli ok. Ma quest'anno i Suns avevano gente in tutti i ruoli, quindi serve uno che ricopra il suo ruolo ed egregiamente.
Certo è triste parlare di fallimento Phoenix... Un po' di fortuna in + e passavano il turno ed avremmo parlato di tutt'altro. L'anno scorso ero sicuro che non avrebbero vinto una cippa, quest'anno realmente ce la potevano fare.
Marion potrebbe anche essere piazzato assieme a una delle scelte, per provare a salire in lotteria o per avere un giocatore migliore.
sulla serie Spurs-Jazz, secondo me la state dando troppo per scontata: i texani saranno sicuramente stanchi dopo le maratone fisiche e mentali delle semifinali, se i Jazz possono contare su 5 uomini e non 4 (parlo di Fisher) per me se la possono giocare.
e non vedo neanche Williams così svantaggiato su Parker, e voglio vedere cosa deciderà di fare Popovich con Okur, se lasciarli molti tiri perimetrali o se aprire l'area.
Più di così??? Cavolo, hanno la quarta scelta se tutto va bene, per una squadra da semifinali di Conference mi pare sufficiente no?
Comunque anch'io la vedo così per Utah..massimo massimo 4a1 SA
DickValentine
20-05-2007, 13:14
Nessuno può confermare la partita di stasera su SI?
Pensate che sfiga per Phoenix se invece Atlanta pesca una delle prime 3 scelte... e mettetevi nei panni degli Hawks se hanno la 3... il dubbio di rischiare su Conley o al limite Law o prendere la solita ala Horford, Noah, Janlian...prendere Hibbert, che non è detto sia così meglio di Pachulia...scambiare Marvin Williams...o la scelta stessa....boh....
Grand Kenyon
20-05-2007, 13:43
Pensate che sfiga per Phoenix se invece Atlanta pesca una delle prime 3 scelte... e mettetevi nei panni degli Hawks se hanno la 3... il dubbio di rischiare su Conley o al limite Law o prendere la solita ala Horford, Noah, Janlian...prendere Hibbert, che non è detto sia così meglio di Pachulia...scambiare Marvin Williams...o la scelta stessa....boh....
Atlanta ha già toppato in due draft di fila, non può sbagliare anche in questo.
i problemi della squadra sono il play e un uomo d'area affidabile, ma a quella posizione devi prendere il miglior giocatore disponibile.
io sogno invece i Knicks con la 1, e quindi i Bulls con la 1, con tanto di decapitazione di Thomas in madison avenue :D
Più di così??? Cavolo, hanno la quarta scelta se tutto va bene, per una squadra da semifinali di Conference mi pare sufficiente no?
Comunque anch'io la vedo così per Utah..massimo massimo 4a1 SA
se hanno qualcuno in particolare che vogliono prendere, possono anche salire alla 3, o alla 2 se la squadra che prende Durant preferisce invece un pacchetto con giocatori dei suns più la loro scelta.
è bene aspettare il 22 per fare questi discorsi, da quel momento capiremo molte più cose.
stasera su SI alle 21.30 Spurs-Jazz, con telecronaca del coach :)
ninja750
20-05-2007, 14:12
stasera su SI alle 21.30 Spurs-Jazz, con telecronaca del coach :)
speriamo non da solo :doh:
Intanto i Pistons stanno per rispolverare le vecchie ma sembra buone "Jordan rules" per fermare James...
DickValentine
20-05-2007, 14:58
Meglio solo che con l'uomo invisibile e inudibile
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 18:42
sai che ti dico? cazzi loro! hanno voluto prendere Marvin Williams in un draft pieno di play talentuosi? ora ne pagano le conseguenze!
Blindman
20-05-2007, 18:56
sai che ti dico? cazzi loro! hanno voluto prendere Marvin Williams in un draft pieno di play talentuosi? ora ne pagano le conseguenze!
Mi tocca quotarti
Grand Kenyon
20-05-2007, 19:25
non è male, considerano che è il 2° anno per lui, ma non è certo il giocatore che ci si aspettava e non ha fatto ancora grossi miglioramenti.
per dire, io ricordo che in previsioni draft era considerato uno dei pochi che probabilmente sarebbero diventati All Star, ma probabilmente fu sopravvalutato per la stagione dei tar heels, di cui in fondo era il sesto uomo e quindi neanche un titolare.
si sono fidati, non è detto che alla lunga abbiano toppato, ma al momento non hanno ottenuto ciò che speravano.
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 19:41
ma io non discuto il valore di Marvin Williams bensì il fatto che una squadra senza play non prenda un play nell'anno in cui abbondano (2 su tutti Paul e Deron Williams)
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 19:42
non so se Jason li aveva già postati...
http://www.youtube.com/watch?v=-SA14D7oqAM
http://www.youtube.com/watch?v=R_E0rmpX9ac
:)
non so se Jason li aveva già postati...
http://www.youtube.com/watch?v=-SA14D7oqAM
http://www.youtube.com/watch?v=R_E0rmpX9ac
:)
Erano altri video. Questi sono davvero graditi. :)
Grand Kenyon
20-05-2007, 19:54
ma io non discuto il valore di Marvin Williams bensì il fatto che una squadra senza play non prenda un play nell'anno in cui abbondano (2 su tutti Paul e Deron Williams)
non mi pare fossero così quotati prima del draft, Williams era dato quasi sicuro alla 2.
Williams veniva da una grande stagione ad Illinois ma i dubbi su di lui erano tanti, Paul era intrigante ma neanche gli Hornets penso credessero che potesse diventare questo giocatore.
comunque, vista a posteriori sicuramente è un errore la scelta di Williams, su questo non ci piove assolutamente e credo nessuno lo metta in discussione, ma è un errore forse difendibile perchè si credeva fosse uno dei pochi a poter diventare un'all star.
meno difendibile la scelta di Shelden Williams quest'anno.
tra poco gara1 ad ovest con telecronaca di coach Dan, prepariamoci a qualche attacco a Bowen :D
colgo l'occasione per fare una domanda ai più esperti: nel video della top 10 annuale dei raptors, al decimo posto c'è una giocata di Bosh....quel movimento che compie ha un nome preciso? perchè mi pare che Tranquillo l'abbia chiamato, in telecronaca ( non con Bosh, ma con Duncan sebbene il movimento fosse uguale), movimento "Worthy".
colgo l'occasione per fare una domanda ai più esperti: nel video della top 10 annuale dei raptors, al decimo posto c'è una giocata di Bosh....quel movimento che compie ha un nome preciso? perchè mi pare che Tranquillo l'abbia chiamato, in telecronaca ( non con Bosh, ma con Duncan sebbene il movimento fosse uguale), movimento "Worthy".
In inglese non penso abbia un nome particolare. Lo chiamano semplicemente "spin move" e Bosh bisogna dire lo fa molto bene (specie nel video). Mai sentito cmq movimento "Worthy".
Per gli amanti delle belle difese come me, ecco qualche chicca dei...Suns. E'solo gara 4.
Fenomenale il fallo "da rosso" di Nash su Bowen.
http://www.youtube.com/watch?v=UoAXg2pOG5s
A me sembra una normalissima virata..
Per gli amanti delle belle difese come me, ecco qualche chicca dei...Suns. E'solo gara 4.
Fenomenale il fallo "da rosso" di Nash su Bowen.
http://www.youtube.com/watch?v=UoAXg2pOG5s
Macché,da rosso...ma se correva guardando la palla e Bowen gli è passato davanti???
Mamma mia che robe..è davvero ridicolo quel video. Sono quasi tutte normali azioni di gioco che viste al rallentatore potrebbero sembrare falli. Ridicolo.
Ma non è da solo!!! C'è Lo Monaco!! :asd: :asd: :asd:
Macché,da rosso...ma se correva guardando la palla e Bowen gli è passato davanti???
Mamma mia che robe..è davvero ridicolo quel video. Sono quasi tutte normali azioni di gioco che viste al rallentatore potrebbero sembrare falli. Ridicolo.
Alcune si, sono esagerate, ma altre sono in puro stile Spurs...
Alcune si, sono esagerate, ma altre sono in puro stile Spurs...
Sinceramente e senza particolari simpatie ti dico cosa mi sembra quel video: il prodotto di uno sfegatato degli Spurs che cerca di dipingere i Suns come i "veri cattivi", per questo l'ho definito ridicolo.
Io in quel video vedo solo alcuni contatti di gioco che in dei PO ci devono stare e tanta recitazione in puro stile NBA..nient'altro
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 21:38
50-34 spurs...mi sono appena collegato su soapcast...il tempo di 4 azioni e mi sembra che gli Speroni abbiano saldamente in mano la partita
Signori, Utah alle corde...mi sentirei di dire: GAME OVER.
Tra l'altro dai, su TD non si può davvero dire nulla..Sta semplicemente devastando i lunghi dei Jazz..ci fa quello che vuole dove vuole, oltre a questo insuperabile in difesa ed un paio di passaggi da urlo..:ave:
Sinceramente e senza particolari simpatie ti dico cosa mi sembra quel video: il prodotto di uno sfegatato degli Spurs che cerca di dipingere i Suns come i "veri cattivi", per questo l'ho definito ridicolo.
Io in quel video vedo solo alcuni contati di gioco che in dei PO ci devono stare e tanta recitazione in puro stile NBA..nient'altro
Video un tantino "tendenzioso", lo ammetto...:D
Troppo Duncan per questi Jazz. Partita segnata se non succede un miracolo. A vedere questa partita effettivamente le previsioni sono di una serie corta, mi sa dovro'rivedere i miei pronostici...
Cmq Utah e'tosta e ha carattere, lo staff tecnico per trovare qualche soluzione ce l'ha, mi aspetto una reazione.
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 22:22
-13 ma è sempre in salita
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 22:32
mamma butta la pasta, anche se manca ancora un quarto, Utah è in bambola
Vogliamo parlare della scelta di Shelden Williams lo scorso anno? Proprio tanto meglio di Foye, Farmar, Marcus Williams....
Utah sta rpovando a rimontare grazie a Deron...ma sono mancati tutti gli altri. Pollice verso per Fisher e Okur, pallido pallido anche AK47, Boozer si è un po' rinfrancato nell'ultimo quarto. Tra gli speroni i soliti 3 con TD e Manu in particolare evidenza, discreto anche Oberto.
Finita 106-98 nonostante 34 di Deron. Quando in una squadra il play fa il boia e l'impiccato di solito non è cosa buona....
Utah sta rpovando a rimontare grazie a Deron...ma sono mancati tutti gli altri. Pollice verso per Fisher e Okur, pallido pallido anche AK47, Boozer si è un po' rinfrancato nell'ultimo quarto. Tra gli speroni i soliti 3 con TD e Manu in particolare evidenza, discreto anche Oberto.
Oberto direi anche piu'di discreto. Se la 37esima opzione offensiva degli Spurs fa 14p+7r con 6/8 dal campo e'dura per gli avversari.
San Antonio sempre in controllo, positivo per la serie che Utah non sia affondata, anzi. Pero'Williams non puo'predicare da solo nel deserto...fantastica prestazione del play dei Jazz ma il supporting cast ha lasciato parecchio a desiderare.
La miglior risposta di Deron Williams alle perplessità su di lui.
Gran giocatore, 34 + 9 a San Antonio non lo fanno in molti.
Boozer perde ai punti la sfida con Duncan, e purtroppo per Utah il jazz finisce con loro due.
Ma sul lago salato sarà ben altra storia, e comunque se perdono di otto giocando in due...
Ma sul lago salato sarà ben altra storia...
Sul lago salato di certo non saranno cavoli amari...:D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 07:34
rotfl :D
ninja750
21-05-2007, 08:08
ho visto i primi due tempi poi come consueto con la cronaca di peterson mi sono innervosito (anche dal risultato) e ho spento con i jazz sotto di 19 :help:
screcca82
21-05-2007, 08:12
ho visto i primi due tempi poi come consueto con la cronaca di peterson mi sono innervosito (anche dal risultato) e ho spento con i jazz sotto di 19 :help:
La cronaca di Peterson è bruttina eh... :D Poi non azzecca un nome cacchio!:muro:
ninja750
21-05-2007, 08:30
per non parlare della seconda voce fantasma
mah ho visto la partita ieri sera.. sas è superiore già, ma i jazz hanno dimostrato un buon carattere cercando di rimontare nel quarto quarto.. williams davvero molto bene.. gli manca un pò quel "cambio passo" come diceva il coach ieri, ma nell'ultimo quarto anche questo si è un pò visto.. belle le azioni della sua schiacciata, i backdoor di sas e l'azione di contropiede in cui manu fa passare la palla tra le gambe di un utah..
gargamella75
21-05-2007, 09:19
Alla fine del terzo quarto ho spento tutto e sono andato a letto...
...non so se siamo riusciti almeno in parte a contrastarli, ma per quello che ho visto io questi ci massacrano.
Cmq negli ultimi giorni SA sta salendo prepotentemente nell'elenco delle squadre che + odio, anzi mi sa proprio che hanno scalzato i Lakers dal primo posto! :D
In particolare duncan & manu mi stanno proprio sulle p@lle! :)
Cmq contro questi qui è davvero dura, non si riesce a prendere un tiro tranquillo neanche pagandolo oro, specialmente in zona pitturata. Se poi in attacco tirano ben oltre il 50%, questa serie sarà davvero molto breve... :(
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 09:37
Qualche colpo di mercato, anche di un certo rilievo, non e’ escluso. Il sogno di Mike D’Antoni e’ Kevin Garnett e per arrivare alla stella di Minnesota Phoenix sarebbe disposta anche a offrire ai Timberwolves Shawn Marion. Il draft poi potrebbe, con un briciolo di fortuna, aiutare i Suns. Se Atlanta alla Lottery di martedì non ottenesse una delle prime tre scelte assolute il “pick” degli Hawks, infatti, andrebbe a Phoenix (nel contesto dell’operazione di mercato che nel 2005 ha portato Joe Johnson in Georgia). La truppa di Mike D’Antoni si sente in credito con la Dea Bendata che forse potrebbe sdebitarsi, almeno parzialmente, già martedì.
powerslave
21-05-2007, 09:45
ieri ho visto utah,anzi ho visto Deron Williams.
Per il resto quasi il nulla:
-il mio prediletto(Kirilenko) sembrava una pertica rincoglionita,semplicemnte la risposta alla domanda :"Cosa farebbe un russo di due metri ubriaco a zonzo per un campo di basket?"
-Okur ha punito solo un paio di volte sui raddoppi a Deron e poi è stato imbarazzante.A duo favore il fatto di essere stato l'unico lungo a difendere per un paio di azioni in modo decente su tim duncan
-Boozer ha fatto il peggio che un uomo così cercato dai compagni possa fare in attacco(con infrazioni da far ridere i bambini del minibasket) e ha rappresentato la summa di tutto quello che non si deve fare in difesa,veramente una merda oltre ogni immaginazione,abusano di lui anche Oberto e Elson.I punti messi a fine partita non salvano minimamente la sua prestazione orribile.
-Harpring il migliore in campo dopo Deron,questo non avrà il talento ma ha le palle come due rocce.
-Colllins è ufficilamente la puttana di tim duncan,che approfitta di lui e bozzer come e quando vuole
-Millsap ci mette energia e cuore,ma a questi livelli non basta
-Fisher tira male ma si rompe il culo a difendere e aiutare su tutti,la gioia del suo alenatore
-Su Deron williams non c'è neanche da commentare,talmente sovrannaturale da riuscire a tenere in partita questi jazz di ieri sera fino alla fine,EROE.
Nota a parte:
Parker era difficile da femare sul perimetro e questo è vero,ma come cazzo aiutano i lunghi dei jazz?
sembravano tre kwame brown in serata no...
Speriamo che i jazz cambino registro,che kirilenko giochi(non bene,basta che giochi),che deron torni a fare il play(ovvero gli altri facciano quel minimo per permetterglielo) e che boozer si riveli in grado di tener quantomeno botta con un vero lungo nba(che non sono i biedrins o i j.howard a fine carriera),se no il 4 a zero spurs arriva senza neanche faticare troppo.
e l'azione di contropiede in cui manu fa passare la palla tra le gambe di un utah..
era parker ;)
Speriamo che i jazz cambino registro,che kirilenko giochi(non bene,basta che giochi),che deron torni a fare il play(ovvero gli altri facciano quel minimo per permetterglielo) e che boozer si riveli in grado di tener quantomeno botta con un vero lungo nba(che non sono i biedrins o i j.howard a fine carriera),se no il 4 a zero spurs arriva senza neanche faticare troppo.A me dispiace per i jazzisti ma io questa serie la vedo davvero male per Utah...a meno che SA non si complichi la vita da sola sparacchiando col 30%, i compagni di Deron non sono in grado di fermare TD&compagnia..
simone1974
21-05-2007, 10:08
A voler esser pignoli, l'amaro è il contrario del dolce non del salato. :O
:fuck: :ciapet:
simone1974
21-05-2007, 10:10
Scusate, ho una domanda che mi assilla da un po'.
Perché le telecronache su Sport Italia non le fanno più Bonfardeci con Dan al commento tecnico?
Era un'acoppiata ottimamente assortita.
Il coach che fa la telecronaca nun se po' senti'!
Perché le telecronache su Sport Italia non le fanno più Bonfardeci con Dan al commento tecnico?
E te ne accorgi ora?? :sofico:
Oramai è da un po' che coach Dan imperversa con i suoi monologhi interrotti dai colpi di tosse di Lo Monaco! :asd: :asd:
Concordo che il coach con Bonfa o Trigari era esponenzialmente meglio...davvero non ho idea di cosa sia preso alla direzione di SI..
..trasmettono sport americani ed hanno dimenticato il primo comandamento statunitense??
if it ain't broke, don't fix it :asd: :asd:
ninja750
21-05-2007, 10:22
-il mio prediletto(Kirilenko) sembrava una pertica rincoglionita,semplicemnte la risposta alla domanda :"Cosa farebbe un russo di due metri ubriaco a zonzo per un campo di basket?"
vero, del tutto impalpabile, almeno nei primi due quarti che ho visto io, peccato perchè se ingrana sarebbe veramente l'arma che farebbe la differenza nella serie
mandiamo una mail a sport italia :D
ninja750
21-05-2007, 10:24
Oramai è da un po' che coach Dan imperversa con i suoi monologhi interrotti dai colpi di tosse di Lo Monaco! :asd: :asd:
è un po come se mi guardassi il posticipo con 90' di cronaca di beppe bergomi.. è gente che riesce bene come seocnda voce ma non come commentatore
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 10:40
meglio ancora imho sono Bonfardeci e Trigari insieme
il coach è folkloristico, però il minchiatometro va sempre a mille quando commenta lui
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 10:55
playoffbuff :ave:
-(Su Skiles e TT) ...e questo signore che è stato in galera per rissa aggravata, spaccio, uso di coca e non quella con le bollicine, non ha avuto il coraggio di dire a Wallace:
"Adesso ti siedi e faccio giocare il bambino..."
:rotfl:
-...e quando hanno qualche difficoltà tattica i Pistons muovono la regina, nella persona di Chauncey Billups...
-(Su Sheed) Questa partita la dovrebbe giocare il Levski Sofia, col pegggior giocatore che lo tira dentro in una rissa...
:asd:
-(Su Sheed) Io vorrei andare dai 30 assistenti allenatori che non lo hanno votato primo quintetto difensivo e fare la domanda classica:
"Why?"
-(Sull'abboccamento alla finta di Prince) ...Nocioni nella macchina del pop corn io francamente non l'ho visto mai in carriera...
-Se tu destrutturi la giacca, come fece Armani negli anni '80, sei un genio. Se tu destrutturi il gioco come sta facendo Nelson, cosa sei?
-(Sul Barone) ...ha preso un tiro dal Golden Gate con Fisher addosso...
:sbonk:
-(Su Sloan) Oh, premesso che se lo vede Dario Argento una parte come figurante in uno dei suoi film gliela dà...
-(Sui Warriors) Certo che Phoenix sembra una squadra che amministra il vantaggio rispetto a questi eh...
-Barone che stando a Gilbert Arenas in una partita giocata qua in marzo ha detto:
"C'è una squadra sola che possiamo battere ai playoffs: Dallas! Le altre obiettivamente son fuori portata..."
e Arenas che domandava:
"Come?"
"Fidati... è l'unica che possiam battere..."
:D :D :D
-Già Flavio... Jasi, da monarca dell'eurolega a mulinatore di asciugamano in anni solari 2...
-...è evidente che il Barone ha sposato questo allenatore, perché ve lo ricorderete in altra edizione con Montgomery tipo:
"Tre!"
"Testa..."
e Montgomery:
"Testa!"
e il Barone:
"Tre..."
Tutto così... lì aveva sposato meno la causa...
:sofico:
-Parker ha escluso Ginobili dagli ultimi 5 possessi. Ginobili sta facendo l'ala destra...
-(Su Nash) ...e ancora una volta vedete tutto l'hockey che c'è in lui. Queste divagazioni dietro la gabbia...
-Qui Tony Parker non capisce letteralmente cosa Nash voglia fare. Probabilmente non lo sa neanche Steve però...
-Dal bancone dei surgelati, addirittura Matt Bonner... e nel frattempo anche Elson... una passata di cefali!
:sbonk:
-Questi ragazzi di North Carolina sono tutti nati nel giardino dell'Eden...
C'è uno solo di quelli usciti da North Carolina che accendeva e spegneva a piacimento. Ma aveva inventato la lampadina, era il 23...
-Non riesco a togliere gli occhi da Tyrus Thomas...
Il concetto di aiuto e recupero di Tyrus Thomas è un'altra curiosità; un metro oltre dove dovrebbe andare. Tanto recupera...
-(Su Tyrus Thomas) Sedabile solo col valium alla spina!!!
powerslave
21-05-2007, 11:04
playoffbuff
-(Su Sheed) Io vorrei andare dai 30 assistenti allenatori che non lo hanno votato primo quintetto difensivo e fare la domanda classica:
"Why?"
e bhe,sta cosa sfugge anche a me...
pasqualaccio
21-05-2007, 13:06
prescindendo dall'ordine di scelta delle squadre, come vi sembra questa previsione del draft?
http://www.federicobuffa.com/index.html
Grand Kenyon
21-05-2007, 13:06
ieri ho visto utah,anzi ho visto Deron Williams.
Per il resto quasi il nulla:
-Okur ha punito solo un paio di volte sui raddoppi a Deron e poi è stato imbarazzante.A duo favore il fatto di essere stato l'unico lungo a difendere per un paio di azioni in modo decente su tim duncan
-Boozer ha fatto il peggio che un uomo così cercato dai compagni possa fare in attacco(con infrazioni da far ridere i bambini del minibasket) e ha rappresentato la summa di tutto quello che non si deve fare in difesa,veramente una merda oltre ogni immaginazione,abusano di lui anche Oberto e Elson.I punti messi a fine partita non salvano minimamente la sua prestazione orribile.
-Harpring il migliore in campo dopo Deron,questo non avrà il talento ma ha le palle come due rocce.
-Colllins è ufficilamente la puttana di tim duncan,che approfitta di lui e bozzer come e quando vuole
-Millsap ci mette energia e cuore,ma a questi livelli non basta
-Fisher tira male ma si rompe il culo a difendere e aiutare su tutti,la gioia del suo alenatore
-Su Deron williams non c'è neanche da commentare,talmente sovrannaturale da riuscire a tenere in partita questi jazz di ieri sera fino alla fine,EROE.
Nota a parte:
Parker era difficile da femare sul perimetro e questo è vero,ma come cazzo aiutano i lunghi dei jazz?
sembravano tre kwame brown in serata no...
Speriamo che i jazz cambino registro,che kirilenko giochi(non bene,basta che giochi),che deron torni a fare il play(ovvero gli altri facciano quel minimo per permetterglielo) e che boozer si riveli in grado di tener quantomeno botta con un vero lungo nba(che non sono i biedrins o i j.howard a fine carriera),se no il 4 a zero spurs arriva senza neanche faticare troppo.
leva anche la "serata no", diciamo che erano tre Kwame Brown :D
d'accordo con la tua analisi comunque, partita sempre controllata dagli spurs e lunghi dei Jazz in bambola, soprattutto Boozer e Okur.
a Utah servirebbe l'altro di Collins :D
comunque la serie è ancora aperta, certo se van sotto 2-0 diventa dura, non tutte le squadre hanno McGrady.
ATB, i Suns per Garnett devono dar via molto più di un semplice Marion e una prima scelta.
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 13:08
ATB, i Suns per Garnett devono dar via molto più di un semplice Marion e una prima scelta.
preso dalla gazza, non è roba mia ;)
gargamella75
21-05-2007, 13:10
...
Infatti, ci priveremmo anche (a malincuore) di Piatkowsky e Jumaine Jones! :D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 13:12
prescindendo dall'ordine di scelta delle squadre, come vi sembra questa previsione del draft?
prescindere dall'ordine del draft è un po' dura e tieni conto che di solito la versione definitiva arriva a poche ore dal draft stesso
si possono cmq fare delle osservazioni: tipo che è l'unico a dare Belinelli in lottery, che ha poca fiducia in Al Thornton e Acie Law
segnalo questo link
http://www.nba.com/features/draft2007_consensus.html
dove si trova qualche video e le previsioni dei primi 15 per i siti più blasonati ;)
ninja750
21-05-2007, 13:14
bellinelli nei top 15 è un po' troppo Gianni
imho
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 13:36
imho
c'ho messo un po' a capirla :asd:
imho
in effetti...
e se lo scegliessero pensado di trovare un'altro bargnani? :fagiano:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 13:39
il Beli nella squadra giusta imho spacca...infatti spero non sia scelto in lottery e vada in una big che abbia bisogno di una G spaccapartite
ninja750
21-05-2007, 13:41
in effetti...
e se lo scegliessero pensado di trovare un'altro bargnani? :fagiano:
il discorso di fondo è proprio quello
se bargnani quest'anno avesse spaccato per bellinelli sarebbe stato tutto più facile
Grand Kenyon
21-05-2007, 13:43
bah, il cinese alla 3 mi sembra troppo alto, così come Splitter alla 12 che è materiale da 20 in poi.
anche Belinelli in lotteria mi sembra azzardato, con Fernandez alla 26 poi....
direi che sulle prime 2 non discute nessuno, il bello verrà dopo con diversi elementi papabili della 3; probabilmente dipenderà dalla squadra che avrà quella scelta.
preso dalla gazza, non è roba mia ;)
O sono ubriachi alla gazza o sono ubriachi a Minnie, allora ;)
simone1974
21-05-2007, 14:16
E te ne accorgi ora?? :sofico:
E' che non vedo più molta NBA in tv da quante cose devo fare la sera quando torno a casa :cry:
Sul draft dico che Belinelli, in un draft normale, non verrebbe mai scelto IMHO.
Però Phoenix alla sua "seconda" prima scelta potrebbe farci un pensierino... Pensate al Beli che esce dai blocchi con Nash che smazza assist... Roba da 15 a partita!
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 14:24
sono ubriachi alla gazza e sono ubriachi a Minnie, allora ;)
scusa se ti correggo :D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 14:26
E' che non vedo più molta NBA in tv da quante cose devo fare la sera quando torno a casa :cry:
Sul draft dico che Belinelli, in un draft normale, non verrebbe mai scelto IMHO.
Però Phoenix alla sua "seconda" prima scelta potrebbe farci un pensierino... Pensate al Beli che esce dai blocchi con Nash che smazza assist... Roba da 15 a partita!
non capisco tutto questo ostracismo verso il Beli...sarà anche un pirla montato ma è anche un gran talento
ripeto, nella squadra giusta può fare davvero bene
simone1974
21-05-2007, 14:30
E' che di prospetti forti nel suo ruolo, il mondo USA è pieno.
Nessun ostracismo... Solo che spero rimanga in Italia il prossimo anno :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 14:39
E' che di prospetti forti nel suo ruolo, il mondo USA è pieno.
Nessun ostracismo... Solo che spero rimanga in Italia il prossimo anno :fiufiu:
magari a Roma, brutto stronzone :D
scusa se ti correggo :D
facci, facci pure :D
A voler esser pignoli, l'amaro è il contrario del dolce non del salato. :O
:fuck: :ciapet:
Hai rovinato una splendida battuta...:muro: :ncomment: :incazzed:
non capisco tutto questo ostracismo verso il Beli...sarà anche un pirla montato ma è anche un gran talento
ripeto, nella squadra giusta può fare davvero bene
Lo vedrei bene in una squadra dove puo'fare il Brandon Roy della situazione. Parecchi minuti, parecchi tiri, niente pressione.
Hey ATB, come ce lo vedresti a Seattle con Allen a fargli da chioccia?:)
i Suns per Garnett devono dar via molto più di un semplice Marion e una prima scelta.
Marion+prima scelta+Diaw. :cool:
Qualche notizia:
- Denver interessata ad Artest. Solo Karl poteva pensarci...:D
- Continua la barzelletta Atlanta...dopo aver passato Paul e Williams, firmato tale Speedy Claxton per 25 milioni di $ la scorsa estate, finalmente hanno trovato il playmaker che cercano da anni...Papaloukas del CSKA!!!!!!:rotfl: Con tutto il rispetto per il greco, suvvia...
- Oden ha detto di voler giocare con Conley Jr, suo grande amico. I bene informati sostengono che Oden, persona piuttosto "passiva", abbia bisogno di un leader che gli faccia da guida. Di sicuro la squadra che lo scegliera'provera'ad accontentarlo con qualche scambio...
il Beli nella squadra giusta imho spacca...infatti spero non sia scelto in lottery e vada in una big che abbia bisogno di una G spaccapartite
Lo prendiamo noi, infatti.
Perchè tanto mi sa che Crittenton non lo troviamo più, e se devo prendere un McRoberts allora via con i tiri super ignoranti del Beli.
Marion+prima scelta+Diaw. :cool:
Non ci credo che mollano sia Marion che Diaw.. anzi, non ci credo che mollino Diaw :D
(nonostante l'anno non sfavillante)..
Non ci credo che mollano sia Marion che Diaw.. anzi, non ci credo che mollino Diaw :D
(nonostante l'anno non sfavillante)..
Guarda cge contratto avranno l'anno prossimo Mario e Diaw...per arrivare ad uno come Garnett bisogna sganciare, poi non scordare che i Suns avranno problemi economici a tenere tutti quei big l'anno prossimo (luxury tax da 12 milioni).
Cmq per ora sono solo chiacchiere estive...
Qualche notizia:
- Continua la barzelletta Atlanta...dopo aver passato Paul e Williams, firmato tale Speedy Claxton per 25 milioni di $ la scorsa estate, finalmente hanno trovato il playmaker che cercano da anni...Papaloukas del CSKA!!!!!!:rotfl: Con tutto il rispetto per il greco, suvvia...
- Oden ha detto di voler giocare con Conley Jr, suo grande amico. I bene informati sostengono che Oden, persona piuttosto "passiva", abbia bisogno di un leader che gli faccia da guida. Di sicuro la squadra che lo scegliera'provera'ad accontentarlo con qualche scambio...
Beh, sticazzi, Papaloukas è sicuramente meglio di Lue e Johnson (non Joe) e Salim Stoudemire...
Claxton non vale certo 25 milioni e nemmeno 2,5, ma come riserva può andare altrochè.
E se beccano Papaloukas si potrebbero dedicare a prendere un gran bel giocatore tipo Durant o Wright o Horford, oppure Hibbert per un duo di lunghi al caffelatte che non costituirà certo un pranzo nuziale ma che è una buona colazione.
Sul mock draft di Buffa penso che stia sopravvalutando il cinese, difficile che il 3 sfugga a Brendan Wright o al limite a Horford.
Beh, sticazzi, Papaloukas è sicuramente meglio di Lue e Johnson (non Joe) e Salim Stoudemire...
Claxton non vale certo 25 milioni e nemmeno 2,5, ma come riserva può andare altrochè.
E se beccano Papaloukas si potrebbero dedicare a prendere un gran bel giocatore tipo Durant o Wright o Horford, oppure Hibbert per un duo di lunghi al caffelatte che non costituirà certo un pranzo nuziale ma che è una buona colazione.
Sul mock draft di Buffa penso che stia sopravvalutando il cinese, difficile che il 3 sfugga a Brendan Wright o al limite a Horford.
La mia ironia non e'per il valore del greco (gran bel giocatore tra l'altro), bensi'per il fatto di come Atlanta voglia arrivare a lui per correggere un paio di grossolani errori.
Per una ottima scelta al draft i Falchi devono mangiarsi i gufi di Phoneix...:D
Guarda cge contratto avranno l'anno prossimo Mario e Diaw...per arrivare ad uno come Garnett bisogna sganciare, poi non scordare che i Suns avranno problemi economici a tenere tutti quei big l'anno prossimo (luxury tax da 12 milioni).
Eliminirei la luxury dalla lista problemi, suppongo che sia nel conto e 12 milioni sopra il cap non sono poi gran cosa ;)
Per quel che riguarda Diaw penso invece che D'Antoni ritenga disfunzionale liberarsi di entrambi gli atipici che gli hanno permesso di creare quella struttura di gioco.
Certo e' pur vero che KG e' sempre KG. Ma oltre a lui a quel punto serve comunque qualcun altro, e di non facile reperimento
Cmq per ora sono solo chiacchiere estive...
Claro que si ;)
Tra l'altro sono rinomato per non beccarne una quindi Garnett a Phoenix e Marion+Diaw a Minnie, non quotato :D
Cmq io sposo l'idea che KG voglia andare in quel di LA..
L'importante è che KG se ne vada dalle twin cities...
Bei posti pieni di verde, per carità (e dei serial killer di John Sandford), ma vedere il crepuscolo di uno straordinario atleta senza che abbia avuto la possibilità di giocare in una squadra di vertice sarebbe molto triste.
FA.Picard
21-05-2007, 15:34
ma quel cinesone di 2.40 che fine ha fatto?
ma quel cinesone di 2.40 che fine ha fatto?
Non era un koreano?
(fermo restando il "che fine ha fatto?" :D)
k-durant
21-05-2007, 15:46
- Continua la barzelletta Atlanta...dopo aver passato Paul e Williams, firmato tale Speedy Claxton per 25 milioni di $ la scorsa estate, finalmente hanno trovato il playmaker che cercano da anni...Papaloukas del CSKA!!!!!!:rotfl: Con tutto il rispetto per il greco, suvvia...Con un po' di culo Atlanta si becca il pick #1 (e quindi Oden), di conseguenza arriva Papaloukas (giocatore tra i più forti europei, in linea di massima non penso che rischi la fine di Jasi e Spanoulis; secondo: se Calderon gioca ai Raptors play back-up, Theodoros lo vedo già bene a guidare la regia di una squadra NBA) e Po possibilissimi con un quintetto molto ma molto talentuoso:
- Papaloukas
- JJ
- J-Smoove
- Zaza
- Oden
Marvin & Shelden Williams, Josh Childress, Claxton, Tyronn Lue, qualche veterano e siamo a posto per rivedere una buona pallacanestro in Georgia dopo tanti anni.
So che non è il massimo, ma si gettano le basi per il futuro (fattostà che la prima scelta agli Hawks è tutta da vedere :O )
So che non è il massimo, ma si gettano le basi per il futuro (fattostà che la prima scelta agli Hawks è tutta da vedere :O )
Il dramma e' che sono anni che si dice che gli Hawks gettano le basi per il futuro, e com'e' come non e' non "futurano" mai :boh:
k-durant
21-05-2007, 15:54
Cazzo, non credevo che il ragazzo arrivasse al ferro! (n° 2 Top 5 (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv_top10/top10_070520.asx&video=blank&nbasite=nba) )
Ginobili è tornato quel giocatore antipatico ma concreto (lo è molto più di altre superstar che passano il tempo a girarsi i pollici, Manu è uno che si fa il culo) visto alla virtus nel 2001..
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:09
Lo vedrei bene in una squadra dove puo'fare il Brandon Roy della situazione. Parecchi minuti, parecchi tiri, niente pressione.
Hey ATB, come ce lo vedresti a Seattle con Allen a fargli da chioccia?:)
ecco io invece no, non è pronto per fare l'uomo franchigia e vederlo annaspare a 20 W all'anno mi spiacerebbe
a Seattle? va bene tutto ma con la 5 prendere il Beli è da pazzi :D e più in generale penso non sia facile emergere con davanti un all-star
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:11
ue ue piano, Papaloukas è nettamente il miglior play d'Europa
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:13
L'importante è che KG se ne vada dalle twin cities...
Bei posti pieni di verde, per carità (e dei serial killer di John Sandford), ma vedere il crepuscolo di uno straordinario atleta senza che abbia avuto la possibilità di giocare in una squadra di vertice sarebbe molto triste.
a dire il vero un anno con una squadra di vertice l'ha fatto e se SamIAm non si fosse fatto male....
ecco io invece no, non è pronto per fare l'uomo franchigia e vederlo annaspare a 20 W all'anno mi spiacerebbe
a Seattle? va bene tutto ma con la 5 prendere il Beli è da pazzi :D e più in generale penso non sia facile emergere con davanti un all-star
Non per fare l'uomo francchigia, semplicemente per avere liberta'di prendersi i tiri che vuole senza l'assillo del'risultato. Certo, se il processo di crescita fosse come quello del Mago, tanto meglio.
Ovviamente non alla 5 a Seattle, pensavo piu'intorno alla 30, ma forse non ci dura cosi tanto...
ue ue piano, Papaloukas è nettamente il miglior play d'Europa
L'ho gia'spiegato ad Albys a cosa si riferisse la mia ironia, vuoi che te lo ripeta???:D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:18
Cazzo, non credevo che il ragazzo arrivasse al ferro! (n° 2 Top 5 (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv_top10/top10_070520.asx&video=blank&nbasite=nba) )
:mbe:
che scherzi? schiaccia anche Boykins :D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:19
L'ho gia'spiegato ad Albys a cosa si riferisse la mia ironia, vuoi che te lo ripeta???:D
echecazz non avevo ancora letto :D
Un piccolo OT.A proposito di schiacciate...qualcuno del forum affonda la palla nel canestro a una o due mani???:D
Mi e'venuto in mente perche'l'altro giorno stavo facendo due tiri a canestro e mi e'venuta voglia di elevarmi a maggiori altezze. Con mio sorpresa (visti i chiletti in piu'rispetto a quando ero in formissima) ho toccato il ferro, anche se a momenti mi stiravo un muscolo addominale....:D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:26
Non per fare l'uomo francchigia, semplicemente per avere liberta'di prendersi i tiri che vuole senza l'assillo del'risultato. Certo, se il processo di crescita fosse come quello del Mago, tanto meglio.
Ovviamente non alla 5 a Seattle, pensavo piu'intorno alla 30, ma forse non ci dura cosi tanto...
il primo giro imho è sicuro
cmq per il bene del Beli è meglio che non vada in una franchigia dove deve prendersi milioni di tiri e lo dimostra il suo ultimo anno in Italia ;)
p.s. occhio a Rudy Fernandez, non voglio immaginare cosa può diventare a San Antonio (ne dico una a caso, ma nemmeno tanto)
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:46
Un piccolo OT.A proposito di schiacciate...qualcuno del forum affonda la palla nel canestro a una o due mani???:D
Mi e'venuto in mente perche'l'altro giorno stavo facendo due tiri a canestro e mi e'venuta voglia di elevarmi a maggiori altezze. Con mio sorpresa (visti i chiletti in piu'rispetto a quando ero in formissima) ho toccato il ferro, anche se a momenti mi stiravo un muscolo addominale....:D
viaggio sopra il ferro da quando avevo 15 anni con relativa semplicità, ho schiacciato un paio di volte nel "tempo libero", ma seriamente mai :cry:
se la voglia non mi abbandona l'anno prossimo faccio un bel programma per il salto (si ks! quello che ho passato a te :D ) e mi ci siedo su quel cazzo di ferro :mad: :D
viaggio sopra il ferro da quando avevo 15 anni con relativa semplicità, ho schiacciato un paio di volte nel "tempo libero", ma seriamente mai :cry:
se la voglia non mi abbandona l'anno prossimo faccio un bel programma per il salto (si ks! quello che ho passato a te :D ) e mi ci siedo su quel cazzo di ferro :mad: :D
Me lo passi???;)
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 17:03
Me lo passi???;)
fammi arrivare a casa e ti mando tutto
augh
augh
Thank you very much!:)
Io un paio d'anni fà schiacciavo con la palla da pallavolo..quella da basket non mi sta in mano mentre salto quindi mi sa che proprio non ce la fò :fagiano:
aughAnch'io vorrei il miracoloso programma di coach ATB please!:flower: sono proprio curioso! :sofico:
Anch'io vorrei il miracoloso programma di coach ATB please!:flower: sono proprio curioso! :sofico:
Si dai, cosi poi facciamo un HWU Clan Dunk Contest...:D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 17:47
pvtizzati entrambi :O
ti farò compagnia :D
Si dai, cosi poi facciamo un HWU Clan Dunk Contest...:D
Dai che mi vendico delle tue gufate sui Mavs! :sofico:
pvtizzati entrambi :O
Thanks coach! :D
edit: ma restando in topic nell'off topic voi che size siete??
E a me il programma di salto?
:O
Misure:
Io sono un centro undersized, alla Mason Rocca.
1,78.
:D
(scherzo. Sul ruolo, ovviamente. ;) )
ninja750
21-05-2007, 18:52
si ma specifica anche il peso oltre all'altezza :D
io sono 1.82 x aimè 76kg
Grand Kenyon
21-05-2007, 19:17
Qualche notizia:
LOL, Artest a Denver, facciamo una colonia di carcerati?
e poi, dove lo metti Artest se c'hai già Anthony nel tuo spot di ala piccola.
Papaloukas sarebbe un buon acquisto, ma servirà sicuramente un pò di adattamento ai ritmi NBA. Claxton non vale quel contratto, è un onesto rincalzo, Lue sembra ormai in calo, hanno bisogno di un vero play.
ATB, mandi anche a me il programma di allenamento? :D
sono 1.83 per 65Kg circa, gioco a basket con regolarità ma il ferro lo sfioro appena, anche se mi sono accorto che sto migliorando con regolarità.
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 19:32
mannaggia a me quando l'ho detto :D
mannaggia a me quando l'ho detto :D
eh...che ci vuoi fa, mettiamo un bel divano sul ferro, così ci entriamo comodamente tutti ...:stordita:
ninja750
21-05-2007, 19:43
potremmo diventare tutti dei provetti Nate Robinson :asd:
io punto a diventare il nuovo vince carter...:cool:
hihi
Grand Kenyon
21-05-2007, 19:47
metto 20 cm e una 40ina di Kg e divento Kenyon Martin, altro che Robinson :sofico:
Io sono 1.83 x 88Kg (non mi peso da un po...:D).
Grazie per il Kit del saltatore ATB.:cool:
Dai che mi vendico delle tue gufate sui Mavs! :sofico:
E vabbe', ti sfondo da sotto e col tiro da 3...:D
ATB, ti faccio qualche domanda qua cosi leggono tutti...
Che risultati promette st'allenamento?Di[pende ovviamente da come ti alleni, dal fisico ecc ecc, ma sai se ci sono dei risultati minimi che si possono raggiungere in termini di elevazione?
A me andrebbe bene anche solo un +5 cm, che chiaramente non mi farebbe schiacciare ma mi darebbe magari lo stimolo per spingere un po di piu'.
Prendetemi per pazzo, ma specie quando giocavo in una squadra, certe notti sognavo di volare sopra il ferro come fosse niente. Wow che grande sensazione...:D
Io sono 1.83 x 88Kg (non mi peso da un po...:D).
Grazie per il Kit del saltatore ATB.:cool:
Ahò, ma che se magna in canada? :O
Sei venti chili più di me, mi sa che a quel programma di allenamento che ti ha mandato ATB devi applicare una patch!
:Prrr:
Io sono 1.72 x 75 Kg (:cry: vino buono + salame buono non vanno d'accordo con lo sport....per il dopo cena ho già pronta una bella bottiglia di Raboso del veneto + una serie di cacciatorini). In gioventù il ferro lo toccavo bene.... ma schiacciare ci sono riuscito solo col canestro a 2.80... ora non ci riesco nemmeno nel cestino della spazzatura :rolleyes: cmq come mascotte (inteso quello che parla tutto il tempo con le cheerleaders) vado benone.
Le previsioni di sul sito di Buffa si solito non sono malvagie (non so quante siano di qualche esperto e quante siano piluccate qua e là anche perchè credo che Buffa non ci metta mano su quel sito) ma il cinese al terzo assoluto mi sembra un azzardo specie da quando si è definitivamente appurato che è del 1984... una cosa solo è certa sul suo conto: se viene scelto farà il prossimo ASG... indovinate perchè...
brutus89
21-05-2007, 21:04
ATB :D dai hai capito cosa vorrei passato :D :D
Io sono come Nate Robinson...(solo l'altezza...:rolleyes: ) però sono curioso di vedere questo programma perchè presumo sia un ottimo potenziamento per la potenza delle gambe.
Grazie ;)
screcca82
21-05-2007, 21:25
Occhio ad Air Alert... non è granchè "consigliabile"...;)
Miiiii, a parte il Canadian Train e K-Mart siamo un branco di tappi.
Mi sa che è meglio che si giochi a pallacampo, oppure che si affianchi atragon nelle attività di contorno.
:p
Ahò, ma che se magna in canada? :O
Sei venti chili più di me, mi sa che a quel programma di allenamento che ti ha mandato ATB devi applicare una patch!
:Prrr:
Oddio, strarotolo!! :rotfl: :rotfl:
E vabbe', ti sfondo da sotto e col tiro da 3...:D
Dandomi più di 10kg ti ci vuol poco, panzone!! :Prrr: :D
Mi sa che è meglio che si giochi a pallacampo, oppure che si affianchi atragon nelle attività di contorno.
Io circa 1,84 per 74 kg :O
io sono 1.82 x aimè 76kgPerché ahimé?? Troppo pochi?? :wtf:
ninja750
21-05-2007, 21:43
Perché ahimé?? Troppo pochi?? :wtf:
troppi! ne ho presi 5 negli due ultimi anni :help:
la panza del birraio comincia a prendere forma :D
Bacco tabacco e Venere... tabacco lo odio, per quanto riguarda Venere vi lascio liberi, io ho dei vincoli sacralmente consolidati.. ma quanto a Bacco :D :D
Cmq finora il Nash della situazione sono io :O
Bacco tabacco e Venere... tabacco lo odio, per quanto riguarda Venere vi lascio liberi, io ho dei vincoli sacralmente consolidati.. ma quanto a Bacco :D :D
Cmq finora il Nash della situazione sono io :O
Ma in quanto a vino sai il tuo :ave: , quindi direi proclamato vincitore ad honorem :D
troppi! ne ho presi 5 negli due ultimi anni
ah ok..io in compenso mangio come un assassino e non supero i 74 kg.. :Prrr:
brutus89
21-05-2007, 21:54
fede come mangia un assassino? :D
la sua dieta tipo? braccia, gambe...cosa preferisce :D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 21:55
Occhio ad Air Alert... non è granchè "consigliabile"...;)
prima di passarlo a tutti e rovinarvi le carriere ( :D ) voglio chiarire sta cosa
perchè screcca?
in ogni caso faccio presente che il programma di salto deve essere fatto in abbinato a degli allenamenti di basket fatti al massimo dell'impegno, perchè da solo penso che serva a poco
detto questo mandatemi le vostre mail in pvt e provvedo a mandare (fede e jason attendete, faccio tutto in una volta ;) )
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 21:56
se ufficialmente un bastardo :cry:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 21:57
cmq io sono 1,80 e mi aggrappo al ferro a 2 mani da fermo...il problema è che in terzo tempo salto uguale (se non addirittura di meno)
ninja750
21-05-2007, 21:58
prima di passarlo a tutti e rovinarvi le carriere ( :D ) voglio chiarire sta cosa
perchè screcca?
in ogni caso faccio presente che il programma di salto deve essere fatto in abbinato a degli allenamenti di basket fatti al massimo dell'impegno, perchè da solo penso che serva a poco
detto questo mandatemi le vostre mail in pvt e provvedo a mandare (fede e jason attendete, faccio tutto in una volta ;) )
la mia mail è la stessa di quando mi hai mandato il potenziamento virilicus :oink:
e funziona! ora lo infilo anche con il no-look :O
ninja750
21-05-2007, 21:59
Ma in quanto a vino sai il tuo :ave: , quindi direi proclamato vincitore ad honorem :D
anche io fino a 25 anni ero così, poi a 27 comincia il declino :stordita:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 22:00
la mia mail è la stessa di quando mi hai mandato il potenziamento virilicus :oink:
e funziona! ora lo infilo anche con il no-look :O
:mc:
cos'è che ti ho mandato? rimanda la mail va :D
All right ;)
se ufficialmente un bastardo :cry:
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sisi.gif è la reazione che hanno praticamente tutti quando lo dico :asd:
cmq io sono 1,80 e mi aggrappo al ferro a 2 mani da fermo...il problema è che in terzo tempo salto uguale (se non addirittura di meno)
Sticà!!!!! E lamentati pure! Io invece salto tipo il doppio in terzo tempo che non in secondo :mc:
anche io fino a 25 anni ero così, poi a 27 comincia il declino :stordita:
Orpo.... http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/afraid.gif
screcca82
21-05-2007, 22:15
perchè screcca?
Qualcuno l'ha provato (AA III) e ha iniziato a sentire scricchiolii... e parlo di gente piuttosto atletica... cioè in pratica un nervo unico. Cmq si dice in giro (credo ne abbiano parlato da qualche parte alla radio, almeno così mi diceva il mio amico scricchiolante) che non faccia proprio bene a tendini, legamenti e cazzi vari perchè obiettivamente ad un certo punto diventa particolarmente pesante (minchia 15 settimane di culo a strisce con ripetizioni crescenti; vedi burnouts 4 serie da 400!!!:eek: :eek: :eek: nell'ultima settimana... e vedi step ups per romperti l'osso del collo secondo me :D ).
Ciò nonostante sarei curioso di provarlo pure io e sono convinto che abbia una certa efficacia. Cmq l'importante sarebbe andare con cautela e interrompere ai primi "segni di cedimento" secondo me.;)
Vedevo su youtube che ci sono diversi programmi, tra cui M.V.P. che mi sembra abbia un approccio già più serio (vedi streching)... bisognerebbe procurarselo per vie secondarie... :stordita: :stordita: e fare un confronto.
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 22:27
Sticà!!!!! E lamentati pure! Io invece salto tipo il doppio in terzo tempo che non in secondo :mc:
infatti mica mi lamento! sono il Josh Smith della seconda divisione :asd:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 22:31
Qualcuno l'ha provato (AA III) e ha iniziato a sentire scricchiolii... CUT.
tieni conto che io di AA3 mi sono procurato anche i filmati per fare i movimenti esattamente uguali
i doc che girano su internet imho non sono super affidabili, mentre i filmati spiegano bene tutto (compreso stretching ecc)
non so, io sono arrivato alla quarta settimana ed era sopportabile...in effetti alla fine dev'essere una roba pazzesca ma lì penso stia anche al buonsenso. è ovvio che si tratta di roba per atleti seri, quindi magari tanto vale fermarsi alla settimana dove dopo pensi di non farcela più
l'unica cosa che mi perplime è il mantenimento della forma dopo il programma completo.
screcca82
21-05-2007, 22:39
tieni conto che io di AA3 mi sono procurato anche i filmati per fare i movimenti esattamente uguali
i doc che girano su internet imho non sono super affidabili, mentre i filmati spiegano bene tutto (compreso stretching ecc)
non so, io sono arrivato alla quarta settimana ed era sopportabile...in effetti alla fine dev'essere una roba pazzesca ma lì penso stia anche al buonsenso. è ovvio che si tratta di roba per atleti seri, quindi magari tanto vale fermarsi alla settimana dove dopo pensi di non farcela più
l'unica cosa che mi perplime è il mantenimento della forma dopo il programma completo.
Ah, non so. io ho solo il doc. Cmq penso anch'io che basti un po' di buonsenso per evitare danni.
Oddio, strarotolo!! :rotfl: :rotfl:
Dandomi più di 10kg ti ci vuol poco, panzone!! :Prrr: :D
Ma che strarotolo...un po di panza c'e', ma il resto sono tutti muscoli!:D
Quando giocavo e mi allenavo regolarmente ero sui 75 chili, magnavo come un porco e non ingrassavo mai. Poi con gli anni, smessa l'attivita'agonistica (infatti tento disperatamente di riprenderla qui in Canada) e'logicamente aumentato il peso.
Ora ovviamente sono tutto tecnica ed esperienza, ma la predisposione al gran fisico da atleta che avevo prima c'e'sempre, e'solo in letargo...
88 chili suonano come tanti, ma non vi immaginate che sono un panzone o un dirigibile...se non vi credete vi smentisco con una foto.:D
Come hai giustamente detto, sara'dura seguire un programma del genere senza abbinarlo ad un allenamento serio.
Poi il brutto di questi programmi non e'l'inizio o il farli, ma mantenersi in forma per lungo tempo ed incrementare la difficolta'e la fatica il piu'possibile.
Come ho detto, magari inizio e vedo fin quando resisto. Poi magari mi posso pure accontentare di +5cm, anche se saranno solo frutto dell'effetto placebo....:D
Intanto sembra che Houston abbia scelto. Adelman domani dovrebbe volare in Texas, firmare ed essere presentato mercoledi.
Adoravo i suoi Kings, magari i Rockets si scrolleranno di dosso il Van Gundy style.
Intanto e'iniziata la finale anche ad Est. Vittoria dei Pistons per 79-76 ma che spavento! Gara brutta ma intensa e tirata.
I Cavs avanti per tutto il primo tempo, subiscono la prevedibile reazione di Detroit nel secondo ma danno filo da torcere a Wallace&company fino all'ultimo secondo.
Sopra di 1 a 2 minuti dalla fine, i Cavs subiscono la tripla di Billups che alla fine risultera'decisiva. 2 minuti senza segnare per tutte e 2 le squadre, 1 tiro di libero del play dei Pistons e partita vinta per Detroit.
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 07:56
urca...stern avrà sonno inquieto. già ha gli incubi a pensare ad una finale Pistons-Spurs, ma tutto si aspettava tranne che una partita a punteggi bassi tra Cavs e Pistons :D
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 08:14
dalla rosea...
PUNTO A PUNTO - Nell’ultimo quarto si gioca punto a punto. Lo spettacolo a dire il vero latita ma l’intensità non manca. Il match si decide negli ultimi secondi. Detroit sul +2 (78-76) difende l’ultimo possesso offensivo dei Cavs. Palla naturalmente nelle mani di James che si libera in area ma invece di tentare la conclusione offre a cinque secondi dalla sirena a un liberissimo Donyell Marshall la tripla del sorpasso. Il giocatore di Cleveland però trova solamente il ferro, Billups conquista il rimbalzo e chiude il discorso dalla lunetta. "Quella era la giocata più giusta – commenta al termine LeBron James – quando ti raddoppiano e un tuo compagno è libero e ha a disposizione un tiro comodo tu gli devi passare il pallone. Punto e basta. La difesa dei Pistons si è concentrata su di me per tutta la gara per cui io ho cercato i miei compagni. Alla fine la strategia ha funzionato visto che abbiamo avuto la possibilità di portare a casa il match".
onore a lui :)
C'è anche da dire che ha tirato malissimo...però su quello davvero :ave:
FA.Picard
22-05-2007, 08:32
mmmmh...schiacciare...una volta :sob:
L'altezza c'è (1.97), purtroppo c'è anche la zavorra :D (111 kg)
Quando avevo 20 anni pesavo 88 kg :bimbo: e schiacciavo tranquillamente a 2 mani (in partita mai successo, ma negli allenamento e amcihevoli si...)
Poi il lavoro (non mi potevo allenare con continuità), la passione per il cibo :asd: , due anni di inattività per problemi con la società...il peso è aumentato e il canestro di è allontanato
Ora mi alleno con continuità (3 volte a settimana + partita), ma l'età c'è (32 la settimana scorsa), il peso è rimasto sempre quello...schiacciare violentemente no...qualche appoggiata ogni tanto la faccio :asd: :asd:
Cmq come obiettivo per la stagione prossima ci sono 15kg in meno...speriamo di farcela :O :O
FA.Picard
22-05-2007, 08:42
altra cosa che in compenso è venuto fuori è il tiro da 3 :D
Con il nuovo coach negli ultimi due anni oltre a fare a sportellate sotto canestro sono libero di andare a provare qualche tiro da fuori...
Nell'ultima stagione pochi tiri, ma percentuali alte (forse intorno al 40% da 3), purtroppo non ci sono abituato...ma per dirvi negli ultimi allenamenti abbiamo simulato una gara dei tiri da 3 simile all'all star game (4 tiri dalle 5 posizioni) e ho tirato fuori un 15/20 :eek: :eek:
Nell'ultima partitella estiva (facciamo 2 partite a settimana fino ad agosto) un altro 6/8 :stordita: :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 08:44
Con il nuovo coach negli ultimi due anni oltre a fare a sportellate sotto canestro sono libero di andare a provare qualche tiro da fuori...
Nell'ultima stagione pochi tiri, ma percentuali alte (forse intorno al 40% da 3), purtroppo non ci sono abituato...ma per dirvi negli ultimi allenamenti abbiamo simulato una gara dei tiri da 3 simile all'all star game (4 tiri dalle 5 posizioni) e ho tirato fuori un 15/20 :eek: :eek:
Nell'ultima partitella estiva (facciamo 2 partite a settimana fino ad agosto) un altro 6/8 :stordita: :sofico:
:eek:
ricordati che l'ingaggio qui a milano è sempre pronto, puoi giocare sopra, sotto, solo i giorni dispari o quelli pari, puoi anche allenare e far il presidente se vuoi :D
Urrrca! :eek:
Very compliments!
ricordati che l'ingaggio qui a milano è sempre pronto, puoi giocare sopra, sotto, solo i giorni dispari o quelli pari, puoi anche allenare e far il presidente se vuoi :D
:rotfl:
FA.Picard
22-05-2007, 09:58
lo dici tu alla mia futura prossima moglie? :O
Se per lei è ok sarò il vostro nuovo Isiah Thomas :O :asd:
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 13:46
lo dici tu alla mia futura prossima moglie? :O
Se per lei è ok sarò il vostro nuovo Isiah Thomas :O :asd:
sai che figata? un play di 2m e un nugolo di "lunghi" da 1,80 in giù intorno :D
FA.Picard
22-05-2007, 13:51
Io intendevo fare il GM alla Isiah :O
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 14:10
Io intendevo fare il GM alla Isiah :O
Dio ce ne scampi! ritiro tutto! :D
FA.Picard
22-05-2007, 14:20
:cry:
:asd: :asd: :asd:
mmmmh...schiacciare...una volta :sob:
L'altezza c'è (1.97), purtroppo c'è anche la zavorra :D (111 kg)
Un Charles Barkley insomma...come dimensioni stai la...:D
FA.Picard
22-05-2007, 14:54
Guarda Jason è da un po' di tempo che lo penso, sono stato un grande ammiratore di Charles e i nostri stili di gioco si somigliano molto (con le ovvie differenze), le sportellate sotto le plance, le ripartenze in contropiede a testa bassa dopo un rimbalzo, i piazzati piedi a terra da 3, la passione der il cibo :asd: ...
Qualcuno l'ha provato (AA III) e ha iniziato a sentire scricchiolii... e parlo di gente piuttosto atletica... cioè in pratica un nervo unico. Cmq si dice in giro (credo ne abbiano parlato da qualche parte alla radio, almeno così mi diceva il mio amico scricchiolante) che non faccia proprio bene a tendini, legamenti e cazzi vari perchè obiettivamente ad un certo punto diventa particolarmente pesante (minchia 15 settimane di culo a strisce con ripetizioni crescenti; vedi burnouts 4 serie da 400!!!:eek: :eek: :eek: nell'ultima settimana... e vedi step ups per romperti l'osso del collo secondo me :D ).
Ciò nonostante sarei curioso di provarlo pure io e sono convinto che abbia una certa efficacia. Cmq l'importante sarebbe andare con cautela e interrompere ai primi "segni di cedimento" secondo me.;)
Vedevo su youtube che ci sono diversi programmi, tra cui M.V.P. che mi sembra abbia un approccio già più serio (vedi streching)... bisognerebbe procurarselo per vie secondarie... :stordita: :stordita: e fare un confronto.
oggi comincio la quarta settimana, x ora nn ho avuto nessunissimo problema....:fagiano:
Guarda Jason è da un po' di tempo che lo penso, sono stato un grande ammiratore di Charles e i nostri stili di gioco si somigliano molto (con le ovvie differenze), le sportellate sotto le plance, le ripartenze in contropiede a testa bassa dopo un rimbalzo, i piazzati piedi a terra da 3, la passione der il cibo :asd: ...
Lo adoravo, specie quando stava ai Rockets (che era la mia squadra dell'epoca).
Colmava gli anni in piu'con esperienza e sagacia. Formidabile il lavoro sotto, come portava a spasso i pivellini in post basso, spingedoli con quel culone fin sotto il ferro...:D
Ora dovessi vedere come lo prendono per culo per il cibo ogni volta che va in tv (commentatore per TNT, quindi praticamente e'un bersaglio fisso).
oggi comincio la quarta settimana, x ora nn ho avuto nessunissimo problema....:fagiano:
ks, su quale superficie ti stai allenando???
Sconsigliano cemento o asfalto, ma il garage (cemento) e'la mia miglior soluzione...a meno che non mi alleni sull'erba.
Ora dovessi vedere come lo prendono per culo per il cibo ogni volta che va in tv (commentatore per TNT, quindi praticamente e'un bersaglio fisso).
Sbaglio o anche le sue esternazioni qualche appiglio alla presa per il culo lo danno?
ks, su quale superficie ti stai allenando???
Sconsigliano cemento o asfalto, ma il garage (cemento) e'la mia miglior soluzione...a meno che non mi alleni sull'erba.
normale pavimento :mc:
FA.Picard
22-05-2007, 15:12
Lo adoravo, specie quando stava ai Rockets (che era la mia squadra dell'epoca).
Colmava gli anni in piu'con esperienza e sagacia. Formidabile il lavoro sotto, come portava a spasso i pivellini in post basso, spingedoli con quel culone fin sotto il ferro...:D
Soprattutto dopo l'all star game 07 :asd:
Chi mi passa il manuale del perfetto schiacciatore? :O
Se tolgo la zavorra voglio riprovarci anch'io :stordita: (sperando di non terminare anticipatamente la carriera)
Sbaglio o anche le sue esternazioni qualche appiglio alla presa per il culo lo danno?
Solo qualche????:D
cmq, consiglio a tutti di utilizzare il documento in inglese, quello in italiano sembra essere stato tradotto con babelfish....:mad:
FA.Picard
22-05-2007, 15:21
che esternazioni ha fatto? :D
normale pavimento :mc:
Il video raccomanda moquette o parquet, sconsiglia cemento e asfalto. Essendo fatto per gli USA, scelte ovvie direi. Un normale pavimento italiano potrebbe andare bene lo stesso.
brutus89
22-05-2007, 16:18
cmq, consiglio a tutti di utilizzare il documento in inglese, quello in italiano sembra essere stato tradotto con babelfish....:mad:
io ho intenzione di tradurlo tutto appena ho un pò di tempo magari mi faccio aiutare dalla prof di inglese :oink: :oink: :D :D
urca...stern avrà sonno inquieto. già ha gli incubi a pensare ad una finale Pistons-Spurs, ma tutto si aspettava tranne che una partita a punteggi bassi tra Cavs e Pistons :D
Quel cretino lì se voleva il basket doveva pensarci prima.
Quest'anno finali da eurolega, spettacolo zero.
brutus89
22-05-2007, 16:38
Il video raccomanda moquette o parquet, sconsiglia cemento e asfalto. Essendo fatto per gli USA, scelte ovvie direi. Un normale pavimento italiano potrebbe andare bene lo stesso.
si potrebbe fare in un tappetino per gli addominali, magari mettendogli dei pesi per non farlo muovere
simone1974
22-05-2007, 16:42
Alt! La finale di Eurolega quest'anno è stata splendida! :O
Quel cretino lì se voleva il basket doveva pensarci prima.
A me piacciono le squadre vincenti, non quelle che giocano bene. Se la finale sara' SAS-DET me la godro'fino all'ultimo secondo.:)
Lebron tenuto a 10 ma gioca di squadra... peccato per i Cavs questa era la partita buona. BigZ sta facendo il suo (qualcuno lo aveva detto che poteva essere importante :O ) se King James ne mette qualcun o in più i Pistoni dovranno sudarsela.
I punteggi bassi non necessariamente indicano cattiva qualità del gioco, anzi... certo che se tali punteggi sono dovuti ad un terribile spadellamento anche coi piedoni per terra... e beh....
Qualcuno fara'la nottata (2:30 italiane) per seguire l'assegnazione delle scelte?
Grand Kenyon
22-05-2007, 18:32
bah, non vedo come Cleveland possa sperare di battere Detroit, dopo aver perso una partita in cui i Pistons hanno giochicchiato.
questa versione di James è la migliore che possono proporre contro un avversario del genere, ma se non entrano i tiri sul perimetro non vai da nessuna parte con i Pistons.
stanotte una delle lotterie più importanti della storia NBA, si decide probabilmente il futuro di molte franchigie.
ATB mi mandi il programma di allenamento?
questa versione di James è la migliore che possono proporre contro un avversario del genere, ma se non entrano i tiri sul perimetro non vai da nessuna parte con i Pistons.
Beh insomma...che fosse un grande passatore già si sapeva e 9 assist non stupiscono, però 5 su 15 dal campo non sono propri del "miglior James" secondo me.
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 19:17
quello in ita infatti non l'ho eliminato ;)
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 19:18
Qualcuno fara'la nottata (2:30 italiane) per seguire l'assegnazione delle scelte?
orpo me ne stavo scordando :doh:
ma tanto a quell'ora dormo :D
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 19:20
ATB mi mandi il programma di allenamento?
ribadisco: chi vuole il programma mi mandi la sua mail in PVT ;)
in 4 hanno già ricevuto il tutto :cool:
Avete visto quest'intervista di Hackett?
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=0e4eed14-088e-11dc-b14e-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Basket
bah, non vedo come Cleveland possa sperare di battere Detroit, dopo aver perso una partita in cui i Pistons hanno giochicchiato.
James sa giocare molto meglio di così, ma è stato comunque un fattore.
Ottima la sua scelta finale, purtroppo Marshall quest'anno è scentrato più di Jason Williams.
Comunque i Pistons soffrono i Cavs, sarà una serie dura.
Tipicamente da Amazzonia Varejao (che infatti ha fatto una buona gara).
ninja750
22-05-2007, 20:04
in 4 hanno già ricevuto il tutto :cool:
confermo la ricezione grazie! :)
stasera mi leggo tutto con calma
PeterGriffin
22-05-2007, 20:08
atb mi passeresti pure a me la scheda? in fondo per essere come carter mi manca solo l'altezza e per compensarla devo favorire lo slancio :stordita: :D
Albys, si vocifera che Peterson verra'firmato e scambiato. Tra le possibili destinazioni anche i tuoi Heat. Magari ci date Wright...
Grand Kenyon
22-05-2007, 20:43
Beh insomma...che fosse un grande passatore già si sapeva e 9 assist non stupiscono, però 5 su 15 dal campo non sono propri del "miglior James" secondo me.
parlo dei tiri presi, 15, non della percentuale che è scarsa.
avesse iniziato a sparacchiare sarebbero scattate le James rules e per i suoi non ci sarebbe stato scampo.
meglio un James da tripla doppia con 15 tiri che un James da 40 con 40 tiri e che magari ti fa perdere con una squadra come i Pistons.
stanotte una delle lotterie più importanti della storia NBA, si decide probabilmente il futuro di molte franchigie.
Verissimo.
Sono davvero curioso di vedere.
Oden e Durant potrebbero scrivere la storia NBA dei prossimi 10 anni assieme a Wade e Lebron James, e mi auguro, Bargnani.
Dai, Oden a Boston e Durant a Seattle o Milwaukee.
Atragon, hai notizie di Lance Stephenson?
L'hai seguito quest'anno?
E' più forte lui o Mayo?
E dove andrà all'università?
Albys, si vocifera che Peterson verra'firmato e scambiato. Tra le possibili destinazioni anche i tuoi Heat. Magari ci date Wright...
Mah, guarda, Peterson a me schifo non fa, un 2-3 che potrebbe alternarsi con Kapono (che spero rifirmino) per garantire quella pericolosità perimetrale che a noi manca spesso.
Io Wright ve lo darei, per lui.
Sai perchè?
Con i play che abbiamo (senza tiro) e con Wade che penetra molto, un'altra guardia-ala come Dorell che salta come un grillo col programma di ATB ormai terminato, ma che il tiro non sa cosa sia, proprio non ci serve.
A dire il vero Wright non si è ancora capito cosa sia, sia per ruolo che per entità.
Però fatico a vederlo anche a Toronto, sai?
Intanto per iniziare al meglio l'AA3 oggi mi sparo un bel barbecue all'americana...
Del resto il video dice che mi servono un sacco di proteine....:D
Intanto per iniziare al meglio l'AA3 oggi mi sparo un bel barbecue all'americana...
Del resto il video dice che mi servono un sacco di proteine....:D
:doh:
Sane soprattutto quelle proteine eh?? :sofico:
Ehh vabbé, io mi accontenterò di un mega-panino al crudo di Montagnana...:Prrr:
Comunque, tornando in tema, imo il cinese alla 3 è impossibile..un Horford od un Noah ci stanno di sicuro lì :O
Parlando seriamente di AA3, riguardando il video una seconda volta le motivazioni sono aumentate.
Penso al 75% di partire la settimana prossima (lunedi), anche se mi allenero'sul cemento. Al massimo compro un materassino per saltarci sopra.
ks, tienici aggiornati coi tuoi progressi.
fede, d'accordo con te, il cinese alla 3 non ce lo vedo proprio.
Dimenticavo, c'e'l'ufficialita'per la conferma di Mitchell per altri 4 anni alla guida dei Raptors.
screcca82
22-05-2007, 22:25
Dimenticavo, c'e'l'ufficialita'per la conferma di Mitchell per altri 4 anni alla guida dei Raptors.
:sob:
Verissimo.
Oden e Durant potrebbero scrivere la storia NBA dei prossimi 10 anni assieme a Wade e Lebron James, e mi auguro, Bargnani.
Atragon, hai notizie di Lance Stephenson?
L'hai seguito quest'anno?
E' più forte lui o Mayo?
E dove andrà all'università?
Affare fatto per l'assegnazione delle scelte :)
Le primissime notizie di Lance Stephenson le avevo avute quando il pupo aveva 12 anni e si vociferava di un fenomeno che dava spettacolo nella sua scuola (allora in Italia il cognome più conosciuto era Stevenson che è sbagliato). Guardia tiratrice di 1.92-1.93 (al momento), sophomore al liceo per cui avendo un paio di stagioni meno di Mayo non è confrontabile direttamente. Rispetto a Mayo ha un ruolo più definito, nel senso che mentre Mayo è alle prese con la scelta se fare il play o il tiratore (e finirà come combo-guard) Lance è uno scorer che quest'anno ha sfiorato i 20 a partita. Sarebbe bene crescesse un po' non tutti diventano Wade. In prospettiva, pensando a come saranno le cosa tra 10 anni, allo stato attuale lo preferisco a Mayo ma è prestino per dare giudizi. Non si è ancora espresso sulle preferenze per il college. Di quella nidiata comunque il mio preferito è il 2.05 Renardo Sidney.
simone1974
22-05-2007, 22:58
:sob:
Quoto la sconsolazione... IMHO un coach sopravvalutato.
brutus89
22-05-2007, 23:02
Quindi ha firmato alle sue condizioni? Se ricordo bene i raptors gli avevano offerto un contratto di 3 anni
LightIntoDarkness
22-05-2007, 23:23
Quoto la sconsolazione... IMHO un coach sopravvalutato.*
pasqualaccio
23-05-2007, 00:06
Verissimo.
premetto che Durant non l'ho visto mai giocare ma dai pochi filmati che ho visto non mi piace tanto (datemi pure del pazzo). Gioca con le ginocchia piegate. spaccherà pure ma non mi convince. (andateci piano con gli "insulti" :asd: )
Carmelo non è tanto considerato in questo thread?
GRANDISSIME SOPRESE AL DRAFT!
Le squadre che dovevano stare in alto restano con un pugno di mosche.
Rapina a mano armata di Portland: 5% di possibilita'e si porta a casa il numero 1!!!!La squadra con le possibilita'piu'basse (dal 1993, Orlando, quando pero'non si faceva a %) a portare a casa la scelta numero 1.
Premiate anche le preghiere di ATB: Seattle col numero 2.
Al 3 Atlanta, giusto perche'dare la 4 a Phoenix sarebbe stato un po troppo....
Senza scendere nel campo di numeri, % e possibilita'di scelta, coloro che hanno finito in fondo la stagione, se la sono presa un bel po in quel posto.
A breve l'ordine completo da commentare a piacimento (mi fermo alla scelta numero 15).
1. Portland
2. Seattle
3. Atlanta
4. Memphis
5. Boston
6. Milwaukee
7. Minnesota
8. Charlotte
9. Chicago (da New York)
10. Sacramento
11. Atlanta (da Indiana)
12. Philadelphia
13. New Orleans
14. LA Clippers
Una cosa simpatica da notare. Fino alla scelta 7, previsioni rispettate in pieno.
Per le prime 6, la dea bendata ha seguito un certo criterio. Prendi le squadre dal 6 al 4, ribalta l'ordine e piazzale dall'1 al 3. Poi prendi le prime 3 e semplicemente traslale nello (stesso ordine) dal 4 al 6.
Al di la di questo, il Draft che poteva cambiare la sorte di almeno due franchigie sorride a Portland e Seattle. Mi sbilancio (non credo di spararre cazzate...), Oden andra' nell'Oregon, Durant ai Sonics.
Portland in particolare, che gia'aveva una gran bella squadra di giovani, puo'fare un pazzesco salto di qualita'. A Seattle non avevano bisogno di fare la danza della pioggia (a parte un tizio che vive in Lombardia...:D), ma direi che con il colpo di fortuna chiamato Kevin Durant sono a posto.
Le squadre che maggiormente speravano nelle prime scelte (Boston su tutte) rimangono con un pugno di mosche. Parliamoci chiaro, ci sono un sacco di bei giocatori da scegliere (i nomi li sapete meglio di me), ma solo le prime 2 fanno festa con i due big del Draft, per le altre e'una piccola sconfitta.
Fortunati gli Hawks che salvano una primissima scelta dalle grinfie dei Suns e ora, dopo Oden e Durant, saranno liberi di assicurarsi cmq un ottimo prospetto.
Concludo con un'impressione personale. L'anno scorso Toronto (col 10.65%) si porto' a casa il numero 1 e dall'espressione di Colangelo (del tipo"ho fatto una rapina da 100 milioni di $ e la sto facendo franca" :asd: ) si poteva intuire la gioia per il colpo grosso. Quest'anno Portland, sara'perche'la diretta e'stata breve e che a rappresentare i Blazers c'era Brandon Roy, non ha lasciato trasparire un minimo di soddisfazione per una prima scelta che cambiera' (si spera per loro) le sorti della franchigia dell'Oregon per i prossimi 10 anni. Minchia che aplomb...:)
Spurs-Jazz 105-96, San Antonio avanti 2-0 nella serie.
Anche stasera nulla da fare per Utah, che regge un quarto, sprofonda a -22, recupera nell'ultimo quarto ma non basta. Contro questi Spurs non puoi permetterti di giocare solo per 2 quarti con solo 2 giocatori (stasera).
Ripeto, la serie sembra chiusa e senza speranze per i Jazz, ma secondo me qualcosa di buono lo faranno in Utah. Non voglio pensare ad un 4-0 o 4-1, ma ipotizzare un 4-2 sembra francamente gia'piuttosto generoso.
Duncan da fare schifo, al solito...26p+14r+4a+5s...commentate voi ste cifre.
Per Oberto partita fotocopia di gara 1, tranne per il 6/7 invece del 6/8 dal campo. Si sta rivelando un inaspettato fattore. Il resto della truppa fa un ottimo lavoro (ovviamente Parker e Ginobili su tutti).
Per Utah la solita riconferma di Williams, finalmente si vede un gran Boozer (33p+15r con 14/23 dal campo) ma gli altri??? Cosi non si va purtroppo per i Jazz da nessuna parte...
Incredibile culo di Portland, che si ritrova un tesoro in casa e che potrà riverdire presto i fasti di Bill Walton e i successivi di Jim pxon e compagnia.
Oden in Oregon e Durant a Seattle,che a questo punto penso lascerà libero Lewis (ma perchè non lo rifirmano e poi lo vendono per cercare un lungo come si deve?)
Come sempre Phoenix è sfigata: Atalnta ha il 3 e così svanisce la possibilità di avere una scelta alta.
:muro:
Madonna... Oden con Roy e Aldridge e Randolph...
k-durant
23-05-2007, 05:52
Mado'.... :eek:
Oden
Aldridge
Zach Randolph
Roy
Jarrett Jack
Miles, Webster, Udoka, Fred Jones, Przybilla
Squadra dal potenziale inimmaginabile anche solo un mese fa
Grand Kenyon
23-05-2007, 06:13
pazzesco il cilo di Portland, e anche dei sonics.
Pritchard fa pretattica ma sicuramente prende Oden, così avrà subito una frontline fortissima con Oden, Randolph e Miles se recupera, Roy in guardia e la possibilità di prendere un buon play dando via Magloire o LaFrentz.
Durant va ai sonics, che così possono scambiare Lewis per arrivare a un giocatore più utile alla squadra ( un centro direi), sempre ammesso che Durant non possa giocare PF.
se nella northwest ( così come credo a LA....) si faccia festa, ad est piangono soprattutto i Celtics, che non potranno prendere quello che speravano per cambiare la franchigia.
agli hawks va più che bene la 3, prendono chi li pare e sistemano la squadra.
k-durant
23-05-2007, 06:36
Uno dei più grandi furti della storia del draft, con il 5% di possibilità...
Boston, che vedeva una luce in fondo al tunnel, crolla nuovamente nell'oblio (mi dispiace per Atragon, ma questa è una mazzata pesantissima).
In prospettiva futura c'è una cosa da chiarire: Oden non è il classico fenomeno che da rookie gioca nella squadra matricola della lega, l'anno prossimo nell'Oregon si punterà ai PO, fra due tre anni non oso pensarlo.
Durant ai Sonics: la sua posizione sarà quella di SF, e il Rashard non verrà rifirmato (anche se scambiarlo non sarebbe male).
Atlanta non perde la scelta, sta al Gm non fare cazzate e scegliere il giocatore migliore per le caratteristiche della squadra (che IMO non fa il salto di qualità).
Se il Beli va in NBA, lo vedrei volentieri alla 20 a Miami (ne saremmo sicuri con Albys GM :stordita: ), anche se ho paura che per le sue doti di tiratore (anche se quest'ultimo anno ha preso a sparacchiare a salve) finisca nelle grinfie di Don Nelson :D
Dopo questa notte, Toronto può dirsi già soddisfatta della campagna acquisti :D :
- Magloire (nun ce sta a Portland)
- Lewis (l'uomo che manca in Canada)
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 07:40
cronaca della scoperta by ATB
preferiti->nba.com
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif
che culo bastaaaaaaaardo :sob:
entra nella notizia
1. Portland
2. Seattle
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DURANT DURANT DURANT!!!!
fine
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 07:50
Mado'.... :eek:
Oden
Aldridge
Zach Randolph
Roy
Jarrett Jack
Squadra dal potenziale inimmaginabile anche solo un mese fa
Randolph SF ? :confused:
all'inizio imho Oden e Aldridge non partiranno nemmeno titolari
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 07:55
pazzesco il cilo di Portland, e anche dei sonics.
Pritchard fa pretattica ma sicuramente prende Oden, così avrà subito una frontline fortissima con Oden, Randolph e Miles se recupera, Roy in guardia e la possibilità di prendere un buon play dando via Magloire o LaFrentz.
Durant va ai sonics, che così possono scambiare Lewis per arrivare a un giocatore più utile alla squadra ( un centro direi), sempre ammesso che Durant non possa giocare PF.
concordo sul Play, a me Jack piace poco, mi sembra il classico Mo.Williams o M.James...non sta facendo male ma è lì perchè non hanno niente di meglio
Magloire è in scadenza e LaFrentz, a meno che sia all'ultimo anno, non credo lo voglia nessuno
per quanto riguarda noi: o ci riteniamo a posto e lasciamo andare Lewis senza rimpianti, oppure si va di sign&trade
FA.Picard
23-05-2007, 07:56
che "ass" Portland :asd:
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 08:06
ricapitolando
+
Portland un culo di proporzioni bibliche, la possibilità di tornare a competere entro un paio di anni (Oden imho non è pronto a fare sfracelli da subito)
Seattle vento del nord-ovest ragazzi! non so per quale motivo gli dei del basket hanno ascoltato le mie preghiere, ma fatto sta che ci ritroviamo in mano la superstella del prossimo draft. nella speranza che non si riveli un flop, una bella notizia per riportare over .500 le nostre vittorie
Atlanta e anche qui c'è la mano degli dei, che salvano in extremis le aquile, che potranno sbagliare l'ennesimo draft :D scherzi a parte c'è margine per prendere un buon lungo e magari fare qualche scambio per portare a casa un play. Atlanta avrà anche la 11, ottenuta da Indiana (mica male)
Spurs-Jazz 105-96, San Antonio avanti 2-0 nella serie.
Anche stasera nulla da fare per Utah, che regge un quarto, sprofonda a -22, recupera nell'ultimo quarto ma non basta. Contro questi Spurs non puoi permetterti di giocare solo per 2 quarti con solo 2 giocatori (stasera).
Ripeto, la serie sembra chiusa e senza speranze per i Jazz, ma secondo me qualcosa di buono lo faranno in Utah. Non voglio pensare ad un 4-0 o 4-1, ma ipotizzare un 4-2 sembra francamente gia'piuttosto generoso.
Duncan da fare schifo, al solito...26p+14r+4a+5s...commentate voi ste cifre.
Per Oberto partita fotocopia di gara 1, tranne per il 6/7 invece del 6/8 dal campo. Si sta rivelando un inaspettato fattore. Il resto della truppa fa un ottimo lavoro (ovviamente Parker e Ginobili su tutti).
Per Utah la solita riconferma di Williams, finalmente si vede un gran Boozer (33p+15r con 14/23 dal campo) ma gli altri??? Cosi non si va purtroppo per i Jazz da nessuna parte...
Eh bé..con gli Spurs già è dura..se poi si mettono anche a tirare col 50% dal campo e da3 è proprio finita per Utah..
Fantastico Duncan: foto della partita l'ultima azione degli HL :ave:
Eh vabbé ma Oberto sta attaccando questo Okur..forse un paio di punti li fa pure Picard:D
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 08:13
-
Memphis tutte le opportunità che apriva questo draft sono sfumate. con la prima scelta avrebbero convinto Pau a restare e magari Billups a guidare la loro squadra. ora prenderanno un buon/ottimo giocatore, ma che non cambierà i destini della franchigia
Boston vedi sopra. mi spiace davvero un casino per atragon. aggiungerete un ottimo giovane in una squadra di giovani. sta a voi: se volete vincere subito bisogna portare a casa un big, altrimenti lavorate sui ragazzi che ci sanno fare.
Phoenix ovviamente staranno maledicendo il sorteggiatore che li ha privato di un uomo per allungare le rotazioni. ora, mano al portafoglio!
Milwakee solo una cosa: non è sempre Domenica :D
ninja750
23-05-2007, 08:13
che culo atb! sicuramente si rivelerà un flop :D
Che @@ sto draft..quando ho visto l'home di NBA.com ho detto: ma dai non stanno parlando del Draft dei rookie :mc: Davvero un culo inumano!
Onestamente mi dispiace un po' perché vedere all'opera la coppia di lunghi Oden-Jefferson mi stuzzicava parecchio. Davvero una sfiga nerissima per Boston che avrebbe potuto avviare un progetto a lungo termine con quei due..ora si dovranno inventare qualcos'altro.
Sponda Memphis: preparate le valige per Gasol :asd:
..se non altro i risultati di questo Draft fanno sperare in un mercato estivo nettamente migliore di quello dell'estate scorsa
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 08:19
che culo atb! sicuramente si rivelerà un flop :D
:tie:
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 08:40
http://mm.ticketmaster.com/tmbrowseimages/seattle%20sonics%20and%20seattle%20storm/email//LOTTERY600X200.GIF
:asd:
GODO
DickValentine
23-05-2007, 10:01
chi glielo dice ora ad atragon?:stordita:
ninja750
23-05-2007, 10:28
chi glielo dice ora ad atragon?:stordita:
magari il quinto pick non sarà da buttare
Grazie Signore di averci donato la 2a scelta :cry: grazie grazie :cry:
Ora, Signore, un'ultima richiesta... so che ci sono un sacco di richieste dei perdazzurri oggi che ti chiedono la vittoria del Liverpool ma la mia puoi gestirla con calma... metti 20kg di mariujana nel baule di Bob mentre passa la frontiera con il Messico al ritorno dalle ferie e fa che un doganiere gli controlli la macchina... eddai ti prego :* :* :* :*
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 10:59
Grazie Signore di averci donato la 2a scelta :cry: grazie grazie :cry:
Ora, Signore, un'ultima richiesta... so che ci sono un sacco di richieste dei perdazzurri oggi che ti chiedono la vittoria del Liverpool ma la mia puoi gestirla con calma... metti 20kg di mariujana nel baule di Bob mentre passa la frontiera con il Messico al ritorno dalle ferie e fa che un doganiere gli controlli la macchina... eddai ti prego :* :* :* :*
chi si rivede :D
durante la stagione ero caduto in uno stato semi-depressivo, con picchi di furia omicida nei confronti di Bob Hill.
Mi sono consolato con vecchi video della coppia Kemp-Payton, mi sentivo terribilmente interista :asd: guardare roba di oltre 10 anni fa :asd:
screcca82
23-05-2007, 11:25
Oden
Aldridge
Zach Randolph
Roy
Jarrett Jack
Ma... a me "non piace tanto". In pratica ci sono 3 lunghi in quintetto... Randolph è "lungo dentro" e non può fare la SF. Sul play mi accodo alle perplessità degli altri.
Miles è una mezza sega e su Webster per ora non è che ci abbiano creduto tanto... Przybilla spacca legna e basta...
Non so, ma Durant è SF :confused: Non sarebbe forse meglio lui per Portland :confused:
Io metterei Outlaw titolare :D :cool:
pasqualaccio
23-05-2007, 11:29
quoto! :cool:
powerslave
23-05-2007, 11:45
Ma... a me "non piace tanto". In pratica ci sono 3 lunghi in quintetto... Randolph è "lungo dentro" e non può fare la SF. Sul play mi accodo alle perplessità degli altri.
Miles è una mezza sega e su Webster per ora non è che ci abbiano creduto tanto... Przybilla spacca legna e basta...
Non so, ma Durant è SF :confused: Non sarebbe forse meglio lui per Portland :confused:
Miles è un difensore con i fiocchi e se in condizione sarebbe l'ala piccola ideale per completare una frontline che,nel caso arrivasse Oden ,sarebbe molto completa e ben assortita con lo stesso oden e Randolph.Poi scambiando un paio di giocatori si potrebbe arrivare a un esterno decente con punti nelle mani o a un play più classico.
Io sono sono molto contento se oden finisce in oregon .
gargamella75
23-05-2007, 11:50
Peccato, se Atlanta avesse pescato la 4 anzichè la 3...
...mi sa che ora si complica la strada per arrivare a KG! :D
Utah viene nuovamente asfaltata...già non abbiamo armi contro gli speroni...se poi tirano anche il 50% da tre allora prevedo un cappottino secco! :(
gargamella75
23-05-2007, 11:54
magari il quinto pick non sarà da buttare
Magari no...ma fa rabbia quando hai la possibilità matematica di prendere una scelta + alta e ti ritrovi con una quinta.
Cmq Boston ha un credito con la fortuna al draft: ci siamo dimenticati dell'anno in cui usciva Duncan...e la prima chiamata anzichè ai biancoverdi toccò invece agli spurs? :muro:
screcca82
23-05-2007, 11:58
Miles è un difensore con i fiocchi...
Sarà... a me sembra solo un peso alla squadra.
Grand Kenyon
23-05-2007, 12:14
ma anche Randolph-Oden è una coppia stuzzicante, uno più attaccante ma con limiti ( o insofferenza) in difesa, Oden dominatore d'area, si completano benissimo a vicenda.
Aldridge sarà il cambio dei lunghi, la squadra è giovane, ricca di talento, si stava già migliorando quest'anno e non è detto che non faccia i PO l'anno prossimo.
dall'asse Roy-Randolph-Oden passerà il futuro (leggasi storia) della franchigia: hanno bisogno di un buon play ma hanno diversi giocatori interessanti, con questa aggiunta e facendo crescere i propri talenti li vedo in 5 anni in lotta per l'ovest.
per ora è Jack( che secondo me non sarà il titolare, perchè qualcosa verrà fatto in estate a livello di trade, soprattutto visti i giocatori appetibili che hanno in rosa, in primis Magloire)-Roy-Miles-Randolph-Oden, e dal pino Dickau, Webster, Udoka, LaFraentz, Aldridge e altri comprimari, per me possono già giocarsela per i PO ad ovest.
intanto, vedo mezza northwest rinforzarsi tranne Minnesota......e sono contento :D
ho visto che Atlanta ha due scelte....probabile che la 11 vada via, probabile anche che Portland cerchi di ottenere un'altra scelta e prendere Conley, accontentando Oden e completando la squadra.
PeterGriffin
23-05-2007, 12:37
mamma mia certo ceh se atlanta dovesse avere un pò di fortuna al draft riuscirebbe a mettere a posto metà quintetto con horford e (magari) conley jr:
Pachulia
Horford
Smith
JJ
Conley
:sbavvv:
PeterGriffin
23-05-2007, 12:43
per quanto riguarda portland anch'io come screcca ci vedrei meglio durant, e a seattle meglio ancora oden con lewis rifirmato...
p.s. @ ATB ti rinnovo la richiesta di passaggio scheda allenamento :D
Grand Kenyon
23-05-2007, 12:58
mamma mia certo ceh se atlanta dovesse avere un pò di fortuna al draft riuscirebbe a mettere a posto metà quintetto con horford e (magari) conley jr:
Pachulia
Horford
Smith
JJ
Conley
:sbavvv:
dalla 3 in poi siamo nella terra delle previsioni, io credo che Atlanta NON possa lasciar passare Wright, così come non possa rischiare un Hibbert o un Conley, anche se quest'ultimo sarebbe sicuramente il più indicato.
a quella posizione devi prendere il miglior giocatore possibile, non puoi fare tanti calcoli, se è il giocatore che ti serve per completare la rosa tanto meglio, ma non puoi rischiare che un giorno ti venga rinfacciato che Wright è diventato più forte di Williams.
ninja750
23-05-2007, 13:06
Magari no...ma fa rabbia quando hai la possibilità matematica di prendere una scelta + alta e ti ritrovi con una quinta.
Cmq Boston ha un credito con la fortuna al draft: ci siamo dimenticati dell'anno in cui usciva Duncan...e la prima chiamata anzichè ai biancoverdi toccò invece agli spurs? :muro:
si certo, le regole del draft non sono mai state troppo politically correct
c'è da dire che delle leggende nba poche sono state etichettate con pick #1
PeterGriffin
23-05-2007, 13:14
dalla 3 in poi siamo nella terra delle previsioni, io credo che Atlanta NON possa lasciar passare Wright, così come non possa rischiare un Hibbert o un Conley, anche se quest'ultimo sarebbe sicuramente il più indicato.
a quella posizione devi prendere il miglior giocatore possibile, non puoi fare tanti calcoli, se è il giocatore che ti serve per completare la rosa tanto meglio, ma non puoi rischiare che un giorno ti venga rinfacciato che Wright è diventato più forte di Williams.
horford è infatti il terzo da prendere....se hanno culo possono anceh arrivare a conley alla 11
k-durant
23-05-2007, 13:16
Il video della Lottery: http://youtube.com/watch?v=J_7mD3Rdc8Q
ATB, un pò di gloria finalmente per Seattle :D
:asd: La faccia di quello dei Celtics e dei tifosi alla notizia dell'assegnazione del pick 5 a Boston è tutta un programma :asd:
ninja750
23-05-2007, 13:17
ATB, un pò di gloria finalmente per Seattle :D
:asd: La faccia di quello dei Celtics e dei tifosi alla notizia dell'assegnazione del pick 5 a Boston è tutta un programma :asd:
bastava perdere di più nella seconda metà di campionato :O
brutus89
23-05-2007, 13:20
Che culo assurdo per Portland, incredibile, adesso hanno la possibilità di creare una squadra di giovani interessante che potrà fare bene quest'anno ma non penso fino ai PO ad ovest è veramente difficile anche perchè si rinforzerà seattle che secondo me dovrebbe rifirmare lewis e scambiarlo per un centro...oppure sperare che oden nn sia la prima scelta...
Per la partita di ieri notte, San Antonio è inarrestabile in casa, probabilmente la serie si chiuderà sul 4-1, una Utah in casa la vince sempre che non giocano sempre i soliti due...
screcca82
23-05-2007, 13:21
c'è da dire che delle leggende nba poche sono state etichettate con pick #1
Joe Smith
Kwame Brown
Michael Olowokandi :D
The Dream
Ewing
Duncan :)
Bargnani :D :cool:
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 14:48
durante la stagione ero caduto in uno stato semi-depressivo, con picchi di furia omicida nei confronti di Bob Hill.
Mi sono consolato con vecchi video della coppia Kemp-Payton, mi sentivo terribilmente interista :asd: guardare roba di oltre 10 anni fa :asd:
cmq guarda che Bob Hill l'hanno silurato eh :D e pure Sund
ora c'è Lenny Wilkens presidente esecutivo, in attesa di nominare GM (probabilmente Sam Presti, assistant agli spurs) e Coach (tanti nomi, poco di concreto per ora)
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 14:52
p.s. @ ATB ti rinnovo la richiesta di passaggio scheda allenamento :D
aridaje :asd:
in 5 hanno già ricevuto il tutto :cool:
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 15:21
si parla già di un sign&trade per Lewis, spedito a Portland in cambio di Randolph
Ridnour-Watson
Allen
Durant-Wilkins-Galabale
Randolph-Wilcox-Collison
Swift-Petro-Sene
ipotizzando un quintetto
Ridnour
Allen
Durant
Randolph
Wilcox
:oink: :oink:
PeterGriffin
23-05-2007, 15:25
aridaje :asd:
scusa bosse, nn avevo proprio letto :stordita:
Io pensavo che sorteggiassero proprio le palline dalla mega urna :fagiano: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.