View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
screcca82
02-09-2007, 10:03
E lo so... è che sono più o meno nulli in attacco, già per loro caratteristiche, e in più per il gioco che ha la squadra...
Di Bargnani mi fa proprio incazzare quell'aspetto...ok le caratteristiche e il gioco che hai, però se non entra mai o esci o ti svegli... anche un tiretto dalla media ogni tanto non farebbe male...
Grande giornata x Team Usa. Da notare che anche loro si stanno "Fibazzando" cioè anche x loro il tiro da 3 è fondamentalissimo. Finalmente una buona giornata ahnche per Mike Miller fino a ieri inchiodanto ad un desolante 32,5%. Sorprende Lebron in questo fondamentale. Cifre alla mano il miglior cecchino sembra essere Melo che sta tirando col 60% (22/37) mentre Lebron piazza un ottimo 15/26. Grazie al 7/8 di ieri si conferma Redd che flirta col 50% (28/61) ma che imho può fare meglio. Solo Howard e Chanlder non hanno canestri da 3 (Stoud ha un bel 2/3).
Se le cose girano così è chiaro che questa squadra è quasi imbattibile...ma è altrettanto chiaro che non sarà sempre così facile.
Punti debole per me qualcuno c'è. L'organico troppo ampio che provocherà problemi di spogliatoio verosimilmente, anche se non c'è per ora un Marbury che gioca "contro" qualche altro compagno, i lunghi, specie se verrà fatto fuori Chandler non sono centri puri e non sanno difendere, stoppate a parte, il livello di questi avversari è perlomeno sospetto, coavh K...è coach K.
Cmq per ora tutto benissimo, non c'è che dire.
Ditemi voi se non è quasi irritante un simile tributo ad un giocatore:
http://youtube.com/watch?v=Hz-ADK8J550
ditemi cosa si capisce di quel giocatore...su 3 minuti e mezzo di esibizione ci saranno 5 o 6 azioni diverse dalla altre. Caso mai sembrerebbero bravi i suoi compagni a dargli sempre dei buoni palloni.
AtuttaBIRRA!
02-09-2007, 14:44
Ditemi voi se non è quasi irritante un simile tributo ad un giocatore:
http://youtube.com/watch?v=Hz-ADK8J550
ditemi cosa si capisce di quel giocatore...su 3 minuti e mezzo di esibizione ci saranno 5 o 6 azioni diverse dalla altre. Caso mai sembrerebbero bravi i suoi compagni a dargli sempre dei buoni palloni.
lo avevo già visto e ho pensato le stesse cose tue...uno che non l'ha mai visto non arriverebbe mai a pensare che è uno dei giocatori più completi della lega:muro:
ninja750
02-09-2007, 15:06
E beh, 44 punti di scarto non dicono tanto quanto il micidiale 23/36 da tre punti.
direi decisamente controtendenza su questo punto, si vede che come dici tu forse questo giro hanno chiamato le persone giuste, credo però che il loro gioco si baserà quasi esclusivamente su penetrazioni e tiri da post basso
brutus89
02-09-2007, 17:25
Grande giornata x Team Usa. Da notare che anche loro si stanno "Fibazzando" cioè anche x loro il tiro da 3 è fondamentalissimo. Finalmente una buona giornata ahnche per Mike Miller fino a ieri inchiodanto ad un desolante 32,5%. Sorprende Lebron in questo fondamentale. Cifre alla mano il miglior cecchino sembra essere Melo che sta tirando col 60% (22/37) mentre Lebron piazza un ottimo 15/26. Grazie al 7/8 di ieri si conferma Redd che flirta col 50% (28/61) ma che imho può fare meglio. Solo Howard e Chanlder non hanno canestri da 3 (Stoud ha un bel 2/3).
Se le cose girano così è chiaro che questa squadra è quasi imbattibile...ma è altrettanto chiaro che non sarà sempre così facile.
Purtroppo questi USA giocando con queste squadre sono ingiudicabili.
Ok le ottime percentuali, ma tirano sempre da soli, con 3-4 metri di spazio.
Una squadra come la Grecia, la Spagna anche la stessa Italia non darebbero mai tutto questo spazio e sicuramente le percentuali sarebbero nettamente più basse.
Purtroppo questi USA giocando con queste squadre sono ingiudicabili.
Ok le ottime percentuali, ma tirano sempre da soli, con 3-4 metri di spazio.
Una squadra come la Grecia, la Spagna anche la stessa Italia non darebbero mai tutto questo spazio e sicuramente le percentuali sarebbero nettamente più basse.
Concordo.
Skaffa81
02-09-2007, 23:44
Visto la partita degli USA contro Porto Rico..
A prima analisi impressionanti, percentuali al tiro paurose.
Redd da 3 fa :eek:
Carmelo direi ottimo, anche lui dalla linea da 3 FIBA se la cava.
Buon LBJ anche se fa spesso passi , e tira a non piu' di 1 metro da canestro (imho volevo sboronare con le percentuali al tiro)
Da un punto di vista piu' severo porto rico, tranne che nel primo quarto , ha fatto pena a dir poco.Soprattutto in difesa dove lasciavano SEMPRE 2-3 m. almeno di spazio ai tiratori avversari.
Carmelo direi ottimo, anche lui dalla linea da 3 FIBA se la cava.
Nella partita contro di noi ai mondiali (giocata tra l'altro divinamente dai nostri) è stato praticamente l'unica causa della nostra sconfitta..Ha preso ad infilare -3 bombe consecutive dall'arco NBA che c'hanno staccati..altro che linea da 3 FIBA!! :D
Skaffa81
02-09-2007, 23:51
Ora voglio vedere agli europei noi come ce la caviamo..vediamo se facciamo meglio dell'4/162 che abbiamo fatto fin ora nelle amichevoli :asd:
p.s. ma Garnett non e' americano?Perche' non e' in nazionale in caso?
Americano DOC :O
LoL...fino a poco tempo fa ci si chiedeva perché ci fosse gente come Duncan, ora ci si chiede perché non c'è KG...semplicemente molte stelle NBA disdegnano non poco i comuni mortali del basket FIBA, indi per cui l'annesso USA Team. Fra questi altro esponente di lusso è Shaq..
Skaffa81
02-09-2007, 23:55
Duncan avevo letto che era nativo delle Isole Vergini :confused:
Duncan avevo letto che era nativo delle Isole Vergini :confused:
Vero ma da tempo cittadino USA al 100% anche perchè Saint-Croix dove è nato è nelle cosiddette Isole Vergini Statunitensi.
Garnett in nazionale ci ha anche giocato, mi pare nel 1996 o su di lì ma dovrei controllare.
Sì nel 96 c'era con carter e t-mac ma da allora non è piuù voluto tornarci ;)
k-durant
03-09-2007, 07:42
Sì nel 96 c'era con carter e t-mac ma da allora non è piuù voluto tornarci ;)
c'è stato anche nel 2000 con a Sydney con i vari Carter, Mourning, Kidd, Allan Houston. vinsero l'oro dopo aver sofferto in modo immane in semifinale con la Lituania (quella fu vinta di soli 2 punti).
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 08:20
intanto hanno raso al suolo anche l'Argentina dei "poveri"
LeBron chiude col record:
Argentina k.o. 118-81
Serata di grazie per la stella dei Cavaliers, primo americano a superare quota 30 punti (31) in un torneo di qualificazione olimpico. Non brilla Bryant. D'Antoni: "Siamo forti, ma qualche europea che ci può fermare c'è"
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Nazionali/Primo_Piano/2007/09_Settembre/03/UsaArgentina.shtml
k-durant
03-09-2007, 09:06
certo che le boxscores del sito FIBA sono davvero inconsultabili :asd:
k-durant
03-09-2007, 09:25
...tra l'altro l'Argentina come campione Olimpico uscente non è qualificato di diritto?Mi sa che i tempi sono cambiati..
Nel senso che, almeno per le competizioni calcistiche, come Mondiali ed Europei, le squadre campioni in carica devono affrontare il girone di qualificazione, rischiando così di rimanere fuori dalla fase finale successiva (vedi Grecia, vincitrice ad Euro2004 ma a fortissimo rischio di non presenza).
Penso che la cosa valga allo stesso modo sia a livello FIFA che FIBA.
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 09:55
certo che le boxscores del sito FIBA sono davvero inconsultabili :asd:
:confused:
http://www.2007lasvegas.fibaamericas.com/pages/eng/fe/07/fibaAmer/men/scheResu/p/eventid//gamename/A/groupname/2/langlc//roundid/5739/fe_scheStat_boxScor.html
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 09:58
e il Brasile perde con Portorico...
Ayuso 39 con 8/12 da tre...sticazzi!
30 pure per Arroyo...
k-durant
03-09-2007, 10:48
:confused:
http://www.2007lasvegas.fibaamericas.com/pages/eng/fe/07/fibaAmer/men/scheResu/p/eventid//gamename/A/groupname/2/langlc//roundid/5739/fe_scheStat_boxScor.html
Il lay-out di nba.com è certamente migliore. non ero andato a guardare, andavo a memoria dai giorni scorsi, cmq ti do ragione.
Ahi ahi ATB...se te lo tira su lui il virgulto non c'è da stare allegri...
kevin training (http://www.youtube.com/watch?v=Z9gar2ahQug)
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 11:14
Ahi ahi ATB...se te lo tira su lui il virgulto non c'è da stare allegri...
kevin training (http://www.youtube.com/watch?v=Z9gar2ahQug)
:asd: :asd:
ma se Arenas è il mio idolo :asd:
Bene allora per Durant prevedo percentuali tipo 8/50 da 3... ma boxscore finale segnerà 30 punti tra una cosa e l'altra :D
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 13:48
Bene allora per Durant prevedo percentuali tipo 8/50 da 3... ma boxscore finale segnerà 30 punti tra una cosa e l'altra :D
eh facile parlare adesso! sarò da solo sotto la bandiera degli sfigati, tu eri l'unico rimasto ma Ainge ha comprato il manuale del piccolo GM e era sei passato dall'altra parte!
eh facile parlare adesso! sarò da solo sotto la bandiera degli sfigati, tu eri l'unico rimasto ma Ainge ha comprato il manuale del piccolo GM e era sei passato dall'altra parte!
'spetta a parlare...l'effetto Inter dei celtici è sempre lì pronto a colpire....
:friend:
ce la faremo
38 anni, 51 punti....che campione incredibile:
MJ's 51 (http://www.youtube.com/watch?v=Ye-0ghhY7uw&mode=related&search=)
Segna contro i piccoli, contro i lunghi, in penetrazione, arresto e tiro....cosa vuol dire saper giocare davvero a basket. Tutto questo senza ricorrere minimamente a giocate di forza. Pensate il fisico di LeBron con questa tecnica divina
Skaffa81
03-09-2007, 16:30
MJ e' MJ. Manco LBJ gli si avvicina minimamente imho.
Jordan alla sua eta' penetrava e spaccava tutto e aveva percentuali al tiro del 50-53% e quando giocava, a differenza dei "campioni" di oggi, in ogni partita gli veniva tutto naturale. Nel senso faceva 50 pt prendendosi N tiri (ovviamente con percentuali alte sopra al 50%) e sembrava la cosa piu' naturale del mondo.
Invece a guardare oggi i vari bryant (soprattutto), lbj e co sembrano piu' volere mettersi in mostra, cercando acrobazie che per Mj erano normali e gli venivano normali.
Non so se riesco a spiegarmi..
Quando andava sopra i 50 pt non lo programmava.
Gli altri invece mi danno l'impressione che, zone o meno, in alcune partite si mettano in testa di segnare tanti punti e in campo lo si vede sforzare da ovunque e fallire spesso.
MJ aveva una miriade di movimenti diversi e spettacolari che ancora oggi resta inarrivabile. Di una bellezza rara.
Ovviamente imho
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 16:32
mi duole dirlo, ma l'unico che mi ricorda MJ è Kobe
sentite che cazzarola mi avete messo nell birra ultimamente?
Jordan alla sua eta' penetrava e spaccava tutto e aveva percentuali al tiro del 50-53% e quando giocava, a differenza dei "campioni" di oggi, in ogni partita gli veniva tutto naturale. Nel senso faceva 50 pt prendendosi N tiri (ovviamente con percentuali alte sopra al 50%) e sembrava la cosa piu' naturale del mondo.
Invece a guardare oggi i vari bryant (soprattutto), lbj e co sembrano piu' volere mettersi in mostra, cercando acrobazie che per Mj erano normali e gli venivano normali.
Non so se riesco a spiegarmi..
Quando andava sopra i 50 pt non lo programmava.
Gli altri invece mi danno l'impressione che, zone o meno, in alcune partite si mettano in testa di segnare tanti punti e in campo lo si vede sforzare da ovunque e fallire spesso.
MJ aveva una miriade di movimenti diversi e spettacolari che ancora oggi resta inarrivabile. Di una bellezza rara.
Ovviamente imho
Tutto vero direi, laddove si escluda il tiro da 3 in cui Michael non era proprio il più temibile della Lega. Però per quanto riguarda la capacià di penetrare l'area, di segnare nel traffico anche dopo un contatto, di realizzare l'arresto e tiro, col difensore che spesso stava un mezzo passo indietro per evitare di farsi bruciare, siamo ai vertici assoluti. Come ho detto altre volte l'unica consolazione è che spesso Michael è stato in cima alla statistica non ufficiale dei più stoppati (anche perchè contro di lui non mancavano gli aiuti...)
Ovviamente imho
Non sono solo opinioni tue queste, garantito :)
mi duole dirlo, ma l'unico che mi ricorda MJ è Kobe
sentite che cazzarola mi avete messo nell birra ultimamente?
:rotfl:
Non vedo cosa ci sia di così eretico..è assolutamente vero. Kobe tecnicamente è il più forte, mentalmente è il più forte, è il più forte al tiro, è il più forte in difesa e passa da dio...Se non è universalmente conosciuto come "the next MJ" imho è solamente perché è arrivato temporalmente troppo vicino a Jordan per esserne il successore, perché le carte in regola le ha tutte...a parte quel piccolo difettuccio risaputo :D
..che comunque, scherzi a parte, quest'anno è stato abbondantemente ridimensionato. Più volte ha fatto partite alla Jordan in quanto a rapporto tiri/assist e in questi Panamericani ha dimostrato di poter essere al tempo stesso la guida, il leader indiscusso e colui che si mette al servizio dei compagni (miglior assistman con 8 nell'ultima partita)...insomma ad oggi è nettamente il migliore, LeBron è ancora lontano miglia e miglia da questo Kobe in my very humble opinion :)
edit: e aggiungo, se se ne andasse una volta per tutte da quegli schifo-lakers e magari anche dal buon Jackson (che se lo coccola da un po'troppo tempo oramai) per me potrebbe trovare stimoli per fare ancora meglio
Skaffa81
03-09-2007, 16:41
Mmm sicuro?Di stoppate subite diciamo dopo il '90 ne ho viste ben poche nei suoi confronti.
Cmq mi avete fatto venire nostalgia del mito:
http://www.youtube.com/watch?v=aLPjzdCyYBo
La schiacciata del minuto 00:40,ma piu' che la schiacciata, tutta l'azione che nel video non si vede, e' una delle cose piu' impressionanti che ho mai visto.
@ATB : Kobe secondo me puo' giusto ricordarlo MJ, ma da lontano di sicuro non e' ai suoi livelli (e parlo non guardando solo le stat ma quello che MJ ha fatto in campo,per la squadra , come giocatore tutto campo ).L'unica cosa a favore di Kobe e' il tiro da 3.
Se kobe e MJ avessero giocato negli stessi anni,imho, di kobe oggi si ricorderebbe poco(ricordando che squadre e che difese c'erano una volta ,detroit pistons o boston di bird ad es)
Mmm sicuro?Di stoppate subite diciamo dopo il '90 ne ho viste ben poche nei suoi confronti.
Parrebbe di si, anche se pure io non me ne ricordo tante. Ma ricordo con certezze che durante una telecronaca il buon Tranquillo segnalò proprio che in quella stagione (ovviamente non ricordo quale) MJ aveva vinto l'ambito premio di giocatore più stoppato....d'altronde tiri ne prendeva tanti, non tutti erano comodi comodi e come detto le difese stringevano molto su dilui.
Skaffa81
03-09-2007, 16:50
Potevo modificare ancora il post ma questa azione merita 1 post a parte: l'azione del video che ho linkato prima, al minuto 1:12 ha dell'incredibile (non che il resto delle azioni del video siano umane)..cioe' mi lascia :eek: ogni volta che la vedo, e l'avro' vista 200 volte. Commozione.
Skaffa81
03-09-2007, 16:51
Parrebbe di si, anche se pure io non me ne ricordo tante. Ma ricordo con certezze che durante una telecronaca il buon Tranquillo segnalò proprio che in quella stagione (ovviamente non ricordo quale) MJ aveva vinto l'ambito premio di giocatore più stoppato....d'altronde tiri ne prendeva tanti, non tutti erano comodi comodi e come detto le difese stringevano molto su dilui.
Allora probabile sia dopo il suo secondo ritorno ai Washington? Li' purtroppo non la seguivo piu' l'NBA
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 16:53
edit: e aggiungo, se se ne andasse una volta per tutte da quegli schifo-lakers e magari anche dal buon Jackson (che se lo coccola da un po'troppo tempo oramai) per me potrebbe trovare stimoli per fare ancora meglio
o se gli dessero dei compagni decenti ;)
il vero problema di Kobe non è che è arrivato troppo presto, il vero problema è che i suoi anelli sono "macchiati" da Shaq MVP delle Finals ;)
k-durant
03-09-2007, 16:53
ho anche spulciato il vecchio 3d (05-06) ma non sono ancora riuscito a capire in modo chiaro cosa pensa atb di kobe..
.. non è propriamente un suo "fan", vero? :stordita:
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 16:55
@ATB : Kobe secondo me puo' giusto ricordarlo MJ, ma da lontano di sicuro non e' ai suoi livelli (e parlo non guardando solo le stat ma quello che MJ ha fatto in campo,per la squadra , come giocatore tutto campo ).L'unica cosa a favore di Kobe e' il tiro da 3.
Se kobe e MJ avessero giocato negli stessi anni,imho, di kobe oggi si ricorderebbe poco(ricordando che squadre e che difese c'erano una volta ,detroit pistons o boston di bird ad es)
skaffa però per tua stessa ammissione in questi ultimi anni sei stato lontano dal basket nba, non mi sembra corretto giudicare in questo modo
MJ è inarrivabile, io ho solo detto che me lo ricorda. Per movenze, per testa, per fame di vincere e tutto il resto
e pensare che io qui dentro ho fama di anti-Kobe :asd: ma se è per quello "odiavo" pure Jordan:p
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 16:56
prima che la metta baltico :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VNkgUdpq7bY
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 16:57
ho anche spulciato il vecchio 3d (05-06) ma non sono ancora riuscito a capire in modo chiaro cosa pensa atb di kobe..
:asd:
non l'ho capito nemmeno io se ti può consolare :D
Preferirebbe passare una notte con Tyson allupato piuttosto che dire almeno una volta "si, bravino" riferito a Kobe
:cool: :D
k-durant
03-09-2007, 16:58
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU
Ma dai.. secondo me troppa severità da parte degli arbitri, il tecnico è un tantino eccessivo, non credete?
So che è OLD (lo postai proprio io), ma QUASI nessuno si era preoccupato di dirmi la sua a tal proposito. :D
Skaffa81
03-09-2007, 17:12
o se gli dessero dei compagni decenti ;)
il vero problema di Kobe non è che è arrivato troppo presto, il vero problema è che i suoi anelli sono "macchiati" da Shaq MVP delle Finals ;)
Gia' questa la dice molto. MJ nei playoff assolutamente inarrivabile.
skaffa però per tua stessa ammissione in questi ultimi anni sei stato lontano dal basket nba, non mi sembra corretto giudicare in questo modo
Vero, pero' da quel che vedo,leggo etc oggi si tende piu' a programmare la fase offensiva che quella difensiva.E le immagini che vedo sembrano andare in quel senso.
Ti chiedo allora, i detroit di isiah, i boston di bird, i NY di ewing(accoppiata con oakley e anche mason),lakers di magic, e insomma i grandi team di una volta, giocavano dando piu' attenzione alla fase difensiva?
Perche' quello che secondo me rende davvero MJ il piu' grande di sempre e che forse mai esistera', e' il fatto di essere stato considerato dagli stessi DEI della nba (si sprecano i video dove magic parla di MJ come un santo, idem Bird) il piu' grande. Ma soprattutto di essere stato considerando il migliore di tutti in un epoca in cui son stati concentrati forse il maggior numero di campioni mai esistiti (non voglio prolungarmi anche perche' ne scorderei qlc, ma ewing-magic-bird-isiah-shaq (mah si va)- olajuwon - barkley -drexler - malone - pippen - lo stesso kobe (Agli inizi) - kemp - etc etc).
E' come un po se oggi LBJ uscisse con " Kobe mamma mia e' il piu' grande di sempre gli ho visto fare cose mai viste" (e viceversa)
Immaginabile?no
p.s. poi vabbe' io divento un fanboy quando parlo di MJ ma non mi pare di aver scritto cose false (spero)
p.p.s. ma a voi vcast funziona?sto registrando la partite USA di stanotte e mi da ancora in lavorazione pz..
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU
Ma dai.. secondo me troppa severità da parte degli arbitri, il tecnico è un tantino eccessivo, non credete?
So che è OLD (lo postai proprio io), ma QUASI nessuno si era preoccupato di dirmi la sua a tal proposito. :D
Ancora sta roba? Per gli USA è sicuramente un fischio fuori dal mondo ma se guardi bene il replay e pensi che poteva tranquillamente staccare la testa di howard con una ginocchiata non mi sembra poi tanto scandaloso no?
Il regolamento parla chiaro, ci si può appendere al ferro solo per non mettere a rischio la sicurezza dei compagni/avvesari che si trovano sotto...lì mi pare che Songaila abbia fatto il contrario.
Molto più assurdo il tecnico uguale fischiato a Sheed da solo in contropiede...giusto per farlo incazza re:asd:
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 17:43
Vero, pero' da quel che vedo,leggo etc oggi si tende piu' a programmare la fase offensiva che quella difensiva.E le immagini che vedo sembrano andare in quel senso.
Ti chiedo allora, i detroit di isiah, i boston di bird, i NY di ewing(accoppiata con oakley e anche mason),lakers di magic, e insomma i grandi team di una volta, giocavano dando piu' attenzione alla fase difensiva?
Perche' quello che secondo me rende davvero MJ il piu' grande di sempre e che forse mai esistera', e' il fatto di essere stato considerato dagli stessi DEI della nba (si sprecano i video dove magic parla di MJ come un santo, idem Bird) il piu' grande. Ma soprattutto di essere stato considerando il migliore di tutti in un epoca in cui son stati concentrati forse il maggior numero di campioni mai esistiti (non voglio prolungarmi anche perche' ne scorderei qlc, ma ewing-magic-bird-isiah-shaq (mah si va)- olajuwon - barkley -drexler - malone - pippen - lo stesso kobe (Agli inizi) - kemp - etc etc).
E' come un po se oggi LBJ uscisse con " Kobe mamma mia e' il piu' grande di sempre gli ho visto fare cose mai viste" (e viceversa)
Immaginabile?no
p.s. poi vabbe' io divento un fanboy quando parlo di MJ ma non mi pare di aver scritto cose false (spero)
p.p.s. ma a voi vcast funziona?sto registrando la partite USA di stanotte e mi da ancora in lavorazione pz..
questa tua risposta, correttissima per altro, avrebbe senso se io avessi detto che Kobe è il nuovo MJ. io ho detto solo che l'unico dei nostri tempi che lo ricorda è Kobe
detto questo, che il basket anni 80-90 sia migliore di quello di oggi e che i campioni che sono vissuti in quelle ere siano indiscutibilmente superiori agli eroi di oggi, è fuor di dubbio
Skaffa81
03-09-2007, 18:19
questa tua risposta, correttissima per altro, avrebbe senso se io avessi detto che Kobe è il nuovo MJ. io ho detto solo che l'unico dei nostri tempi che lo ricorda è Kobe
Si ma era un post che volevo fare da tempo non era per te in particolare (oh sommo maestro)
detto questo, che il basket anni 80-90 sia migliore di quello di oggi e che i campioni che sono vissuti in quelle ere siano indiscutibilmente superiori agli eroi di oggi, è fuor di dubbio
Mi mancano :cry:
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 18:21
Si ma era un post che volevo fare da tempo non era per te in particolare (oh sommo maestro)
mo va cagher :asd:
Skaffa81
03-09-2007, 18:30
mo va cagher :asd:
Mi hai insignito alla via della giustizia e della somma verita' grazie alle tue sagge risposte ,venendomi in aiuto nelle mie millemila domande :asd:
(e poi sei anche juventino :cool: )
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 18:31
non mancherò di farti arrivare il conto per le mie multiple risposte :D
Skaffa81
03-09-2007, 18:37
non mancherò di farti arrivare il conto per le mie multiple risposte :D
:doh:
prima che la metta baltico :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VNkgUdpq7bY
dimentichi questa :O minuto 1 52" (http://www.youtube.com/watch?v=UA18l5a1p24)
per me è pure più umiliante :asd: :ave:
Molto più assurdo il tecnico uguale fischiato a Sheed da solo in contropiede...giusto per farlo incazza re:asd:
Urca.. non è che hai un link?? dovrebbe essere gustosa :D
Tu dirai giustamente.. cercatelo tu su utube.. solo che se cerco "sheed technical" ho paura che mi arrivino tipo 6000 risultati :sofico:
Consentitemi l'OT...la partita di oggi dell'Italia sul web...dove???
k-durant
03-09-2007, 19:42
Consentitemi l'OT...la partita di oggi dell'Italia sul web...dove???
C'è un link di raisportsat sul thread fiba..cercalo nelle ultime 3 pagine ;)
k-durant
03-09-2007, 19:43
Ancora sta roba?scusa :asd: non ho resistito alla tentazione :asd:
Skaffa81
03-09-2007, 20:43
La partita e' su rai3 cmq alle 23:40 giusto?
brutus89
03-09-2007, 21:07
La partita e' su rai3 cmq alle 23:40 giusto?
http://www.ilmago-andreabargnani.it/
In home page c'è spiegato come vederla.
Per adesso la stanno trasmettendo su raisport sat.
Skaffa81
03-09-2007, 21:19
BRUTUS mi daresti una mano a capire se vcast solo a me oggi non funziona?
Mi faresti il favore di provare a registrare qualcosa e dirmi se te la completa la registrazione?
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 21:24
BRUTUS mi daresti una mano a capire se vcast solo a me oggi non funziona?
Mi faresti il favore di provare a registrare qualcosa e dirmi se te la completa la registrazione?
io sto registrando l'italia, domattina se vuoi ti dico se è andata
Skaffa81
03-09-2007, 21:31
A me e' tutto oggi che nelle mie registrazioni mi da "In lavorazione" ma non finisce mai.
Mi fai la cortesia di registrare 2 minuti di qualcosa e dirmi se te le completa?
Ho 1 ora di tempo prima della partita!
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 22:19
va che la partita è già finita
powerslave
03-09-2007, 22:37
Ogni tanto do una sbirciatina e vedo che il confornto kobe mj tiene ancora banco :asd:
Stavolta mi astengo dal prenderne parte ma dico solo una cosa che oggi è cambiata rispetto agli anni '90:la zona ai tempi di mj era considerata difesa illlegale dal regolamento nba.Negli anni 90 c'erano tanti grandi difensori,ma si marcava solo ed esclusivamente a uomo.Una difesa come quella vista più vote in regular season su kobe con due uomini appena superato il centrocampo e il resto della squadra a zonare(ad esempio come contro dallas quest'anno) era impensabile.
Sarei stato curioso di vedere mj ,costretto a questa dimensione perimetrale,come si sarebbe comportato.
Kobe marcato a uomo da grandi difensori(saranno meno che negli anni 90,ma quelli che ci sono non hanno nulla da invidiare) invece l'ho visto,chiedere a bowen come è andata.:asd:
P.S.
atb,al prossimo complimento che fai a kobe ti mando diritto san patrignano a farti disintossicare:D
Skaffa81
03-09-2007, 22:41
Cioe secondo te avrebbe avuto piu' difficolta di kobe? non scherziamo su (per curiosita' te lo hai visto giocare jordan?e dico non gli highlights che vedi su youtube. Almeno dal 90 in poi lo hai visto giocare?)
ATB cmq mi dici se ti funziona vcast?a me non registra, controlla anche te mi sa che non ti registra nulla
AtuttaBIRRA!
03-09-2007, 22:56
Cioe secondo te avrebbe avuto piu' difficolta di kobe? non scherziamo su (per curiosita' te lo hai visto giocare jordan?e dico non gli highlights che vedi su youtube. Almeno dal 90 in poi lo hai visto giocare?)
power ha fatto un commento tecnico, sarebbe carino rispondere facendo altrettanto e argomentando. di basket, fidati, ne ha visto;)
ATB cmq mi dici se ti funziona vcast?a me non registra, controlla anche te mi sa che non ti registra nulla
non lo so, stavo guardando la partita e ora vado a tentare di dormire
Tutto sommato quello che dice Powerslave ha una buona base di discussione. La mia risposta è che MJ (che ho visto in azione più o meno dal 1984)aveva le mani (e i compagni...) per punire i raddoppi per cui sarebbe cmq risultato decisivo e che la sua etica del lavoro era tale per cui costruirsi un gioco più perimetrale non sarebbe stato difficile, fermo restando le capacità atletiche disumane.
Per quanto mi consta nel 1992 col Dream Team contro le zone anche lui riuscì a fare qualche giocata acrobatica solo in contropiede o nel (molto) garbage mentre a inizio gara un paio di volte andò a prendere musate contro la difesa schierata. Va detto che era un MJ al 50%....
powerslave
03-09-2007, 23:06
Si che l'ho visto giocare e tifavo contro di lui quando i bulls vincevano come ho sempre tifato contro kobe quando i lakers vincevano:D
poi lakers hanno cominciato a essere una barzelletta e kobe mi è stato più simpatico:asd:
powerslave
03-09-2007, 23:09
Tutto sommato quello che dice Powerslave ha una buona base di discussione. La mia risposta è che MJ (che ho visto in azione più o meno dal 1984)aveva le mani (e i compagni...) per punire i raddoppi per cui sarebbe cmq risultato decisivo e che la sua etica del lavoro era tale per cui costruirsi un gioco più perimetrale non sarebbe stato difficile, fermo restando le capacità atletiche disumane.
Per quanto mi consta nel 1992 col Dream Team contro le zone anche lui riuscì a fare qualche giocata acrobatica solo in contropiede o nel (molto) garbage mentre a inizio gara un paio di volte andò a prendere musate contro la zona. Va detto che era un MJ al 50%....
E' esattamente quello che penso io,imho mj ai giorni nostri sarebbe un giocatore completamente diverso da quello che ricordiamo.
E' esattamente quello che penso io,imho mj ai giorni nostri sarebbe un giocatore completamente diverso da quello che ricordiamo.
Sì ok ma pure Maradona nel calcio di oggi farebbe cacare...sono i soliti discorsi inapplicabili imho
Sì ok ma pure Maradona nel calcio di oggi farebbe cacare...sono i soliti discorsi inapplicabili imho
cacare o kakare? ;)
powerslave
03-09-2007, 23:24
non ho detto che farebbe cacare,ho detto che giocherebbe in modo molto diverso:O
certamente meno spettacolare.
P.s.
forse volevi dire pelè?:read:
perchè maradona è "'o dio do pallone" sempre e comunque:cool:
Skaffa81
03-09-2007, 23:49
P.s.
Come MJ e' "o dio do basket" sempre e comunque :asd::cool:
powerslave
04-09-2007, 08:54
Come MJ e' "o dio do basket" sempre e comunque :asd::cool:
il basket è politeista:O
P.s.
Nono, volevo dire Maradona :O
Pelè andrebbe già meglio perché Maradona con quella panza nel calcio di oggi manco in B giocava :p
powerslave
04-09-2007, 09:00
Nono, volevo dire Maradona :O
Pelè andrebbe già meglio perché Maradona con quella panza nel calcio di oggi manco in B giocava :p
eretico,se passa un napoletano ti fa la pelle:Prrr:
e ha anche ragione:O
k-durant
04-09-2007, 09:36
Magic rulez!
k-durant
04-09-2007, 09:38
sicuramente pelè col calcio di oggi non c'entra un emerito cazzo :O
maradona già di più
+ di tutti Maradona junior :asd: (sì quello visto al Cervia :p )
e con questo stop OT
Skaffa81
04-09-2007, 10:23
Sto riguardando He got game..nn mi ricordavo ci fosse Denzel washington, la jovovic e soprattutto Ray Allen :cool:
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 10:24
Sto riguardando He got game..nn mi ricordavo ci fosse Denzel washington, la jovovic e soprattutto Ray Allen :cool:
almeno il regista te lo ricordavi? :asd:
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 10:27
guarda in prima pagina :asd:
powerslave
04-09-2007, 10:36
guarda in prima pagina :asd:
:D
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 10:53
a proposito skaffa, ti ho addato in prima pagina:O
per il nuovo 3d cosa facciamo? aspettiamo la regular season o partiamo con la preseason?
Skaffa81
04-09-2007, 11:12
a proposito skaffa, ti ho addato in prima pagina:O
:fagiano: Non avevo ancora mai visto la prima pagina:D thx:D
Mi e' venuta un altra domanda: esiste una specie di fantabasket (tipo fantacalcio) ?
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 11:16
:fagiano: Non avevo ancora mai visto la prima pagina:D thx:D
Mi e' venuta un altra domanda: esiste una specie di fantabasket (tipo fantacalcio) ?
io ne faccio uno sul forum di fantacalcio.it
sul sito nba c'è questo http://www.nba.com/fantasy/
(non so come funziona quindi non chiedere :D)
Skaffa81
04-09-2007, 11:47
Ragazzi io la butto li: che ne dite di crearci un torneo fantabasket?
Io posso creare il sito web con una lista di tutti i giocatori ed i loro valori, le squadre iscritte etc
Ovviamente bisognerebbe collaborare e decidere regole e costo dei giocatori.
Vi andrebbe?
just for fun
FA.Picard
04-09-2007, 12:39
io ci sono :O
per il nuovo 3d cosa facciamo? aspettiamo la regular season o partiamo con la preseason?
questo quand'era partito?
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 13:17
questo quand'era partito?
guardare in prima pagina? :ciapet:
è partito il giorno della prima partita ufficiale ;)
screcca82
04-09-2007, 13:18
Ragazzi io la butto li: che ne dite di crearci un torneo fantabasket?
Io posso creare il sito web con una lista di tutti i giocatori ed i loro valori, le squadre iscritte etc
Ovviamente bisognerebbe collaborare e decidere regole e costo dei giocatori.
Vi andrebbe?
just for fun
Cmq tanto per dire... su nba.com ci sono i giochi fantasy. Quello che si chiama Fantasy Commissioner (mi pare) permette di creare una lega, ognuno ha una sua squadra e si può fare in tempo reale il draft, in cui ognuno sceglie i giocatori a turno senza $$ senza niente. Come il draft reale insomma. Diversamente ognuno si crea una lista (all'interno del gioco stesso) secondo le proprie priorità e il draft si svolge in automatico. Una volta create le squadre, si possono ingaggiare giocatori senza squadra e fare scambi (anche multipli) con gli altri.
Skaffa81
04-09-2007, 13:22
Cmq tanto per dire... su nba.com ci sono i giochi fantasy. Quello che si chiama Fantasy Commissioner (mi pare) permette di creare una lega, ognuno ha una sua squadra e si può fare in tempo reale il draft, in cui ognuno sceglie i giocatori a turno senza $$ senza niente. Come il draft reale insomma. Diversamente ogniuno si crea una lista (all'interno del gioco stesso) secondo le proprie priorità e il draft si svolge in automatico. Una volta create le squadre, si possono ingaggiare giocatori senza squadra e fare scambi (anche multipli) con gli altri.
Quindi in teoria potremmo creare una lega con solo noi di HWU?e giocare tra di noi?
screcca82
04-09-2007, 13:23
Quindi in teoria potremmo creare una lega con solo noi di HWU?e giocare tra di noi?
Esattamente. 9 giocatori in campo e 5 in tribuna per squadra da schierare ogni settimana.
Il punteggio è tipo le valutazioni che si calcolano facendo punti+rimb+ass etc etc... si possono poi personalizzare eventualmente per far pesare di più o di meno qualche voce (ad esempio di default il tiro da 3 vale 5 punti così come le stoppate, ed è meglio metterli a 3 entrambi)
guardare in prima pagina? :ciapet:
ah, le domande retoriche queste sconosciute :Prrr:
è partito il giorno della prima partita ufficiale ;)
"si faccia una domanda, e si dia la risposta" :D
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 13:36
"si faccia una domanda, e si dia la risposta" :D
Come quando in terza superiore la prof di mate mi chiese:"dimostrami un teorema a piacere"
E io:"ok, questo"
Prof:"procedi pure"
Io:"ehm...non lo so":stordita:
Skaffa81
04-09-2007, 13:37
Allora cosa aspettiamo a partecipare al Fantasy Commissioner ?
A chi va di partecipare?
cosi vediamo se riusciamo a tirare su una lega con solo noi di HWU abbastanza folta.
Susu gente , dite chi di voi parteciperebbe.
screcca82
04-09-2007, 13:38
A chi va di partecipare?
cosi vediamo se riusciamo a tirare su una lega con solo noi di HWU abbastanza folta.
:O
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 13:39
A chi va di partecipare?
imho sarebbe da fare, nel caso (perchè non so se ho tempo per starci dietro), poco prima dell'inzio, con i roster delle squadre ben definiti:)
Come quando in terza superiore la prof di mate mi chiese:"dimostrami un teorema a piacere"
E io:"ok, questo"
Prof:"procedi pure"
Io:"ehm...non lo so":stordita:
dovevi attaccare col "prendi una donna trattala male" :D
Skaffa81
04-09-2007, 13:49
Allora, ho loggato e queste son le opzioni che mi si son presentate:
http://img513.imageshack.us/img513/1305/fanta1wo2.jpg
Non ho ben capito la differenza tra le due leghe. O meglio la express mi pare quella con piu' opzioni e forse piu' simulativa. Sbaglio?
Cmq potremmo ogni tot aggiornare 1 post con coloro che vorrebbero partecipare ( senza andare per le lunghe che non manca molto tempo)
Al momento, coloro che vorrebbero partecipare sono:
skaffa
ATB picard
screcca82
altri?
dovevi attaccare col "prendi una donna trattala male" :D
:sbonk:
Per il fantabasket ci sono nonostante la mia modesta conoscenza della materia (mi affiderò al culo!!)
Però come funzionano le giornate visto che giocano tutti i gg?
screcca82
04-09-2007, 14:00
Allora, ho loggato e queste son le opzioni che mi si son presentate:
http://img513.imageshack.us/img513/1305/fanta1wo2.jpg
Non ho ben capito la differenza tra le due leghe. O meglio la express mi pare quella con piu' opzioni e forse piu' simulativa. Sbaglio?
Cmq potremmo ogni tot aggiornare 1 post con coloro che vorrebbero partecipare ( senza andare per le lunghe che non manca molto tempo)
skaffa
ATB picard
screcca82
altri?
Quella di cui parlavo io credo sia la prima. La seconda credo sia invece più semplice.
Scoring type converrebbe usare Head to Head, cioè squadra contro squadra vince chi fa più punti (come nella realtà).
screcca82
04-09-2007, 14:02
Per il fantabasket ci sono nonostante la mia modesta conoscenza della materia (mi affiderò al culo!!)
Però come funzionano le giornate visto che giocano tutti i gg?
Schieri i giocatori ogni settimana. Può capitare che certi giochino 2 o 3 o 4 volte. Quindi valuti anche da quel punto di vista chi schierare; le partite si considerano tutte.
Skaffa81
04-09-2007, 14:02
Screcca creeresti te la lega?Che di sicuro sei quello che ne sa di piu' di noi.
Con Alemara (anche io andro' molto a culo np :D ) siamo 4.
C'e un limite al numero di squadre che possono iscriversi alla lega HWU?
screcca82
04-09-2007, 14:09
Screcca creeresti te la lega?Che di sicuro sei quello che ne sa di piu' di noi.
Con Alemara (anche io andro' molto a culo np :D ) siamo 4.
C'e un limite al numero di squadre che possono iscriversi alla lega HWU?
Si può fare, però per ora non conviene ancora.
Come limite è 30 al max eventualmente con est e western conference. L'importante è essere un numero pari per fare l'head to head. Poi si deve decidere come fare il draft (on line - off line etc...)
Skaffa81
04-09-2007, 14:12
Ok gente venite numerosi.
Partecipanti al momento:
skaffa
screcca82
atb
picard
alemara
LightIntoDarkness
04-09-2007, 14:21
per i giochini su NBA.com ci sono anche io:D
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 14:38
ATB
non mi pare proprio :asd:
Skaffa81
04-09-2007, 14:51
imho sarebbe da fare, nel caso (perchè non so se ho tempo per starci dietro), poco prima dell'inzio, con i roster delle squadre ben definiti:)
l'avevo preso per un si..
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 15:08
l'avevo preso per un si..
S: scusa avresti da prestarmi 10000eur?
A: sarebbe da fare, nel caso, quando vincessi alla lotteria
S: ok allora quando me li dai?
A: :confused:
S: l'avevo preso per un si
PeterGriffin
04-09-2007, 16:07
Ok gente venite numerosi.
Partecipanti al momento:
skaffa
screcca82
atb
picard
alemara
il re è qui :O
Per me si può fare però concordo con ATB per la data di partenza: molto meglio i primi di Novembre
Per me si può fare però concordo con ATB per la data di partenza: molto meglio i primi di Novembre
concordo in pieno....cmq presente ;)
Certo, a novembre!
Prima gli Heat devono cedere Antoine Walker! :p
Skaffa81
04-09-2007, 20:38
Dovremmo chiedere a screcca cmq penso parta ai primi di novembre con la stagione.
Prima riusciremo cmq a iscriverci , prima potremmo capire le regole, i tempi di draft, etc
Screcca te magari sai qlc di piu'?
Allora , lista aggiornata:
skaffa
screcca
picard
alemara
ks
fede27 (era un si?)
petergriffin
AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 20:38
beh, mi hai già tolto? :asd:
Skaffa81
04-09-2007, 21:23
Eh si ora t'attacchi :Prrr:
Non ti segno :asd:
FA.Picard
04-09-2007, 21:27
screcca82
04-09-2007, 21:50
Dovremmo chiedere a screcca cmq penso parta ai primi di novembre con la stagione.
Prima riusciremo cmq a iscriverci , prima potremmo capire le regole, i tempi di draft, etc
Screcca te magari sai qlc di piu'?
Si può creare la lega già da ora. Secondo me conviene aspettare per vedere quanti siamo. poi come si è sicuri si parte.
Da quello che ho capito, tutti vorrebbero aspettare novembre per capire chi e quanto gioca in modo da non prendere brocchi. Io farei il draft prima del 30 ottobre :O
Poi si le regole conviene leggersele, poi decidere se fare il draft on line in tempo reale (presumo sia molto difficile perchè si dovrebbe trovare un orario comodo a tutti) oppure ognuno si ordina TUTTI i giocatori NBA in ordine di priorità/preferenza (chiaramente sono già preordinati quindi non è che si devono modificare 1000 posizioni...) e poi il server fa il lavoro assegnando ad ogni turno il primo giocatore preferito della lista disponibile.
Skaffa81
04-09-2007, 22:02
MA se si crea la lega ora, l'inizio del fantacampionato inizia con la regular season automaticamente? O volendo si puo' iniziare piu' tardi anche?
Altra cosa, se creiamo la lega ora, poi ci fossero nuovi iscritti, si potrebbero aggiungere mano a mano fino a che non inizia la stagione?
Lo chiedo perche' sarebbe utile iniziare a districarsi gia' tra le varie opzioni e capirci qualcosa.
screcca82
04-09-2007, 22:08
MA se si crea la lega ora, l'inizio del fantacampionato inizia con la regular season automaticamente? O volendo si puo' iniziare piu' tardi anche?
Altra cosa, se creiamo la lega ora, poi ci fossero nuovi iscritti, si potrebbero aggiungere mano a mano fino a che non inizia la stagione?
Lo chiedo perche' sarebbe utile iniziare a districarsi gia' tra le varie opzioni e capirci qualcosa.
Si, inizia automaticamente con la Regular Season, non si può posticipare. Almenochè non esista la possibilità di scegliere la data del draft; e questo non lo so, ecco perchè dicevo di aspettare. Altrimenti si può provare ad aprire una lega da 30 posti e poi se si può scegliere la data del draft ok, diversamente si farà un'altra lega al momento giusto. Poi cmq credo che fino a quando c'è posto, si possano aggiungere.
brutus89
04-09-2007, 22:27
Partecipo anch'io. ;)
Skaffa81
04-09-2007, 22:58
Se ci si puo' aggiungere in corsa allora magari aspettiamo 2-3 giorni poi direi di crearla cosi' da iniziare a vedere le varie opzioni etc
aggiunto anche brutus
k-durant
04-09-2007, 23:01
rispondo presente ;)
30 oct--> draft ?
Skaffa81
04-09-2007, 23:09
Allora , lista aggiornata:
skaffa
screcca
picard
alemara
ks
fede27 (era un si?)
petergriffin
brutu89
albys
k-durant
Per info chiedere a screcca :fagiano:
p.s. albys te c 6 vero?
LightIntoDarkness
05-09-2007, 08:41
:cry:
ci sono anch'io per la lega nba....grazie!!poi mi spiegherete bene come funziona...
Skaffa81
05-09-2007, 09:15
Ok, aggiungiamo:
skaffa
screcca
picard
alemara
ks
fede27 (era un si?)
petergriffin
brutu89
albys
k-durant
lelets
LightIntoDArkness
k-durant
05-09-2007, 11:15
Glen Ciccio Davis ha firmato (aggiungerei perchè solo ieri?) per i Celtici.
simone1974
05-09-2007, 11:21
Glen Ciccio Davis ha firmato (aggiungerei perchè solo ieri?) per i Celtici.
Stanno a fa' la squadra della mutua. :asd:
k-durant
05-09-2007, 11:24
Mi piacerebbe sapere quale sarebbe il vostro USA team dei sogni, quello che VOI vorreste vedere in campo a pechino
comincio io, of course :O
Baron Davis 1
Chris Paul 1
Dwyane Wade 2-1
Joe Johnson 2
Kobe Bryant 2
Carmelo Anthony 3
Vince Carter 3
Gerald Wallace 3-4
Kevin Garnett 4
Chris Bosh 4
Amarè Stoudemire 4-5
Dwight Howard 5
Rischio l'esclusione di kidd e lebron. fuori pure mike miller, redd, prince, deron, chandler e non ci metto ne il mio pupo durant (inesperto e grezzo) e oden (acerbo).
screcca82
05-09-2007, 12:13
Mi piacerebbe sapere quale sarebbe il vostro USA team dei sogni, quello che VOI vorreste vedere in campo a pechino
Baron Davis 1
Jason Kidd 1
Dwyane Wade 2-1
Joe Johnson 2
Kobe Bryant 2
Carmelo Anthony 3
LBJ 3
Josh Smith 3-4 :cool:
Kevin Garnett 4
Tim Duncan 4-5
Dwight Howard 5
E dentro Gilberto in posizione Jolly:cool:
Cacchio però mi sta fuori Iverson...
clasprea
05-09-2007, 12:20
A grande richiesta (sì come no!) per chi le voleva vedere ho uppato le foto di new york fatte al madison:
http://www.flickr.com/photos/12730295@N06/sets/72157601874076776/
Quando avrò voglia di ridimensionare anche la altre foto le metterò su (limite di 100 mb di upload mensile su flickr!)
Attendo commenti :O
Skaffa81
05-09-2007, 12:47
Ecco il mio commento:
:eek:
:ave:
Voglio andare a Chicago :cry: (10 anni fa :D )
AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 13:01
Stanno a fa' la squadra della mutua. :asd:
GLEN Davis...'gnurant! :asd:
AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 13:04
A grande richiesta (sì come no!) per chi le voleva vedere ho uppato le foto di new york fatte al madison:
http://www.flickr.com/photos/12730295@N06/sets/72157601874076776/
Quando avrò voglia di ridimensionare anche la altre foto le metterò su (limite di 100 mb di upload mensile su flickr!)
Attendo commenti :O
che figata :cry:
beata te!
Per Pechino:
play: Kidd, Williams, Billups (mi pare il meglio). Se ne rompe uno allora ripresentiamo Chris Paul, oppure, se fa una buona stagione, Rondo.
Guardie: Kobe, Wade, Redd. Non credo ci sia spazio per molto altro. Sempre restando in tema io darei uno sguardo alla stagione di Kevin Martin. Al limite si potrebbe arrischiare di portare solo 2 play e aggiungere una guardia.
Ali: Melo, Lebron, Pierce (anche se non ci sarà). Ali forti - centri: Howard, Amarè, Oden. Se Greg facesse una stagione un po' così mi guarderei intorno, magari ancora Chandler o, se sta bene, Camby che prendo in seria considerazione perchè sotto le plance è un fattore specie in chiave difensiva cioè laddove i giovani leoni (Howard e Stoud) latitano orrendamente. Bosh mi piace ma ho l'impressione che se la palla scotta tanto sia meglio non recapitargliela, non so
Non c'è spazio per la fantasia, TD e Garnett hanno detto definitivamente stop (e cmq su Garnett a livello Fiba ho qualche dubbio), Shaq lassamolo dov'è, TMac pure con la sua schiena malandata e il suo 30% da 3. Non parlo neanche di Iverson (che ha dimostrato la sua inutilità in una nazionale), Davis (troppo incostante) Bibby (chi lo ama davvero?) e consimili. Durant è in ruolo inflazionato, meglio aspettare anche se alle fasi di preparazione è bene che ci sia perchè non dubito che nel 2012 sarà un super, altre rivelazioni della stagione presente (potrebbero essere Aldridge o Rudy Gay per fare due nomi) li proverei ai prossimi Mondiali.
Quintetto base:
Kidd
Kobe
Melo
Howard
Oden (o Stoud, a malincuore).
Wade pronto a subetrare a Kidd o Melo (Tanto Kobe può anche fare il 3 per un po') Lebron dipende: se dimostra che il tiro c'è bene altrimenti porti pure le pantofole....
k-durant
05-09-2007, 14:04
@ Atragon
Su Bosh hai perfettamente ragione. Ha grandi pregi ma gli manca la cosiddetta confidence, e lo spirito da campione.
La chiamata di Baron Davis: è una scommessa, io me la giocherei. Ma è ovvio che altereerebbe troppo gli equilibri del team attuale. cmq se porti lui, non devi portare tre play ma due, considerando che wade può essere impiegato se necessario in quella posizione e che il barone non è abituato a ruotare. mi dicessero prendere o lasciare prendo a occhi chiusi, ma a quel punto io non faccio più testo. :D
Invece sì, uno tra Gerald Wallace e Josh Smith me lo porto. Pazienza se a loro manca il tiro da fuori, hanno un impatto sulla partita devastante, soprattutto in difesa
KG, lo ammetto, nel 2000 faceva fatica contro le zone e coi ritmi abbassati del basket FIBA. E il fatto che abbia detto stop chiude ogni porta. invece secondo me stoudemire non è più quello della stagione 04-05, quello era un vero ANIMALE d'area. meno tiro, ma una fisicità mostruosa. ora è diverso, sempre molto atletico ma meno devastante, decisamente più tecnico.
ma carter ha rotto con la nazionale? capisco che non ci sia più spazio dopo l'avvento in nazionale di melo-kobe-wade-lbj, ma per me ad oggi vincredible vale più del prescelto.
k-durant
05-09-2007, 14:24
Shaquille chiede il divorzio
Il centro dei Miami Heat vuole porre fine al matrimonio con Shaunie, sposata nel 2002, che è la madre di quattro dei suoi cinque figli. O'Neal e la donna avevano un accordo prenuziale
Notizia: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/09_Settembre/05/shaquille.shtml
AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 14:36
@ Atragon
Su Bosh hai perfettamente ragione. Ha grandi pregi ma gli manca la cosiddetta confidence, e lo spirito da campione.
La chiamata di Baron Davis: è una scommessa, io me la giocherei. Ma è ovvio che altereerebbe troppo gli equilibri del team attuale. cmq se porti lui, non devi portare tre play ma due, considerando che wade può essere impiegato se necessario in quella posizione e che il barone non è abituato a ruotare. mi dicessero prendere o lasciare prendo a occhi chiusi, ma a quel punto io non faccio più testo. :D
Invece sì, uno tra Gerald Wallace e Josh Smith me lo porto. Pazienza se a loro manca il tiro da fuori, hanno un impatto sulla partita devastante, soprattutto in difesa
KG, lo ammetto, nel 2000 faceva fatica contro le zone e coi ritmi abbassati del basket FIBA. E il fatto che abbia detto stop chiude ogni porta. invece secondo me stoudemire non è più quello della stagione 04-05, quello era un vero ANIMALE d'area. meno tiro, ma una fisicità mostruosa. ora è diverso, sempre molto atletico ma meno devastante, decisamente più tecnico.
ma carter ha rotto con la nazionale? capisco che non ci sia più spazio dopo l'avvento in nazionale di melo-kobe-wade-lbj, ma per me ad oggi vincredible vale più del prescelto.
gli USA non posso più rischiare...niente Barone, ma soprattutto niente Geraldo e Josh
io quoto Atragon e penso che Camby sarebbe perfetto
Skaffa81
05-09-2007, 14:38
Mah...anche Jordan ha divorziato? :cry:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/04_Aprile/24/jordan.shtml
Mah...anche Jordan ha divorziato? :cry:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/04_Aprile/24/jordan.shtml
Piangi?? Così è libero e ti puoi proporre...! :asd:
Skaffa81
05-09-2007, 14:43
:mbe:
Preferisco le bionde :ciapet:
Piangi?? Così è libero e ti puoi proporre...! :asd:
Con quello che beccano le "consorti" grazie ai divorzi forse conveniva davvero sposarlo uno come MJ. Shaq forse si è salvato con un contratto prematrimoniale.....
Con quello che beccano le "consorti" grazie ai divorzi forse conveniva davvero sposarlo uno come MJ. Shaq forse si è salvato con un contratto prematrimoniale.....
La signora o'neal ha lasciato? :eek:
La signora o'neal ha lasciato? :eek:
La "rosea" (in tutti i sensi) così disse... notiziona :rolleyes:
La "rosea" (in tutti i sensi) così disse... notiziona :rolleyes:
Visto.. la "notiziona" e' che nemmeno divorziando riesce ad essere uguali agli altri.
Il divorzio l'ha chiesto lui :D
brutus89
05-09-2007, 16:37
Per Pechino:
play: Kidd, Williams, Billups (mi pare il meglio). Se ne rompe uno allora ripresentiamo Chris Paul, oppure, se fa una buona stagione, Rondo.
Guardie: Kobe, Wade, Redd. Non credo ci sia spazio per molto altro. Sempre restando in tema io darei uno sguardo alla stagione di Kevin Martin. Al limite si potrebbe arrischiare di portare solo 2 play e aggiungere una guardia.
Ali: Melo, Lebron, Pierce (anche se non ci sarà). Ali forti - centri: Howard, Amarè, Oden. Se Greg facesse una stagione un po' così mi guarderei intorno, magari ancora Chandler o, se sta bene, Camby che prendo in seria considerazione perchè sotto le plance è un fattore specie in chiave difensiva cioè laddove i giovani leoni (Howard e Stoud) latitano orrendamente. Bosh mi piace ma ho l'impressione che se la palla scotta tanto sia meglio non recapitargliela, non so
Quintetto base:
Kidd
Kobe
Melo
Howard
Oden (o Stoud, a malincuore).
Wade pronto a subetrare a Kidd o Melo (Tanto Kobe può anche fare il 3 per un po') Lebron dipende: se dimostra che il tiro c'è bene altrimenti porti pure le pantofole....
Quoto atragon.
I tre play sono praticamente i migliori della lega sia in difesa che in attacco.
Le guardie non ci sono molte alternative, Miller ovviamente deve lasciare spazio a Wade, Redd è devastante dalla linea da 3 FIBA.
L'unico dubbio è Oden. Per quanto riguarda Bosh, bisognerebbe vedere come si comporta quest'anno ai PO l'anno scorso si è sbloccato all'ultimo quarto della serie dimostrando che sotto canestro ha grandi movimenti, che Stoud e Howard non hanno.
simone1974
05-09-2007, 17:45
GLEN Davis...'gnurant! :asd:
Ehm.... :ops:
k-durant
05-09-2007, 17:48
Redd è devastante dalla linea da 3 FIBA.Solo devastante? :D
Solo dalla linea da 3 FIBA?
Costui è una sentenza, anche uscendo dai blocchi presenta una meccanica divina. Gli è superiore solo Ray Allen attualmente, e prima di loro, un certo Larry Bird.
k-durant
05-09-2007, 17:48
Ehm.... :ops:
E lui che aveva capito? :stordita:
brutus89
05-09-2007, 17:53
Solo devastante? :D
Costui è una sentenza, anche uscendo dai blocchi presenta una meccanica divina. Gli è superiore solo Ray Allen attualmente, e prima di loro, un certo Larry Bird.
Infatti, vabbè parlavamo di nazionale. :)
k-durant
05-09-2007, 17:56
gli USA non posso più rischiare...niente Barone, ma soprattutto niente Geraldo e Josh
io quoto Atragon e penso che Camby sarebbe perfetto
perchè soprattutto? capisco josh un po' megalomane con le sue dunk.. ma che male può farti geraldo uollas in squadra?
l'avevo completamente scordato, comunque Camby attualmente è la pedina ideale per completare il mosaico di Krzyzewski dopo i recuperi di wade e bosh (comunque, almeno Imho, non ancora sicuro del posto in squadra).
la grana risaputa per quanto riguarda camby è la sua fragilità.
Solo devastante? :D
Bèbèbè calma...se parliamo di efficacia allora ok, Redd al top e non si discute. Ma se parliamo di bella meccanica di tiro, se Mike Miller o Kapono sono 9, lui è 4,5!
ps: chiaramente Dirk è a 1000 :O
:Prrr:
Skaffa81
05-09-2007, 18:18
Ray Allen e' un altro di quelli che ha rifiutato la nazionale?
O non lo chiamano semplicemente ? :confused:
p.s. il film "he got game" rivedendolo mi e' piaciuto, me lo ricordavo piu' brutto.
Ma Ray Allen per Pechino fa schifo a tutti?
Chi meglio di lui dai 6,25?
E non ditemi che è vecchio perchè vi tiro una tripla sulle gengive. :p
Kidd
Billups (Deron Williams)
Wade
Kobe
Allen (Redd)
Hamilton (Redd)
James
Anthony
Boozer (ve lo siete scordato?)
Stoudemire
Howard
Camby
Sarei pronto a scommetterci sopra le palle che le vincono tutte di almeno 15 punti.
k-durant
05-09-2007, 18:23
Ray Allen e' un altro di quelli che ha rifiutato la nazionale?
O non lo chiamano semplicemente ? :confused:
p.s. il film "he got game" rivedendolo mi e' piaciuto, me lo ricordavo piu' brutto.
come tiratore da 3 specialista gli preferiscono gente di secondo piano. e probabilmente hanno ragione. sa fare anche molto altro, eh, ma ci sono già i vari kobe melo lbj wade a prendersi la scena ecc.
sulle scelte personali non so. penso si irriterebbe a essere trattato da rincalzo.
k-durant
05-09-2007, 18:24
Sarei pronto a scommetterci sopra le palle che le vincono tutte di almeno 15 punti.
Cos'è, hai visto la Spagna in azione? Oppure già ti figuri la potenza dell'Argentina con tutti i big? :Prrr:
Già stai ritrattando.. prima eravamo a tipo 20 punti di distacco minimi..
k-durant
05-09-2007, 18:28
Boozer (ve lo siete scordato?)
Semplicemente perfetto per sopperire alla mancanza di movimenti puliti in post di Stat e Howard. Se il coach non lo chiama, beh, cazzi suoi. E vedrete che gli USA soffriranno.
Certo che allora rinunci a Bosh, comprensibile okey, ma vale la pena sacrificarne il grande talento?
Eh, la strada verso Pechino pare in discesa, ma è ancora molto, molto lunga e piena di insidie.
k-durant
05-09-2007, 18:31
Bèbèbè calma...se parliamo di efficacia allora ok, Redd al top e non si discute. Ma se parliamo di bella meccanica di tiro, se Mike Miller o Kapono sono 9, lui è 4,5!
ps: chiaramente Dirk è a 1000 :O
:Prrr:
A me personalmente piace il tiro di Redd. C'è anche da dire che non sono esperto in materia di meccaniche di tiro.
Mike Miller ha una meccanica deliziosa, molto morbida, a parabola contenuta.
Quella di Redd è invece differente, con Michael che dà il classico 'colpo di frusta', e dà una parabola più ampia alla palla. I tiri di Redd sono dei veri e propri missili che si depositano nel cesto con eleganza.
PS
Dai 6.25 anche Rip Hamilton dice la sua, non credete?
Boozer fu l'unico USA veramente grande, i suoi movimenti in post e la sua solidità sono una garanzia anche nel basket FIBA.
E da allora è migliorato, tra l'altro.
Hamilton è sì pericoloso da 6,25, ma a dire il vero da lì son pericolosi tutti. :p
Rip comunque è un signor atleta, un buon difensore, un opportunista.
Bosh secondo me vale meno di Boozer, soprattutto nel FIBA.
screcca82
05-09-2007, 19:15
Ok, aggiungiamo:
skaffa
screcca
picard
alemara
ks
fede27 (era un si?)
petergriffin
brutu89
albys
k-durant
lelets
LightIntoDArkness
Ho scoperto che il draft automatico basato sulle liste dei giocatori compilati dagli owner può essere programmato per la data voluta (per ora arriva fino al 2 gennaio prox). Il draft on-line tutti insieme sarebbe meglio ma è difficile organizzarci...
k-durant
05-09-2007, 19:54
Ho scoperto che il draft automatico basato sulle liste dei giocatori compilati dagli owner può essere programmato per la data voluta (per ora arriva fino al 2 gennaio prox). Il draft on-line tutti insieme sarebbe meglio ma è difficile organizzarci...
Assolutamente no il draft random! Altrimenti poi Albys molla tutto perchè gli capita Yi.. :p
AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:23
E lui che aveva capito? :stordita:
probabilmente DALE :asd:
AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:24
perchè soprattutto? capisco josh un po' megalomane con le sue dunk.. ma che male può farti geraldo uollas in squadra?
l'avevo completamente scordato, comunque Camby attualmente è la pedina ideale per completare il mosaico di Krzyzewski dopo i recuperi di wade e bosh (comunque, almeno Imho, non ancora sicuro del posto in squadra).
la grana risaputa per quanto riguarda camby è la sua fragilità.
in realtà il soprattutto era per Josh Smith
G.Wallace ci starebbe se non ci fosse Prince ;)
AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:26
Hamilton è sì pericoloso da 6,25, ma a dire il vero da lì son pericolosi tutti.
i lunghi li vedo pericolosi x l'incolumità del pubblico :asd:
Redd è grande a 3 però ha alcuni passaggi a vuoto. Il 2/14 messo in fila negli ottavi e nei quarti non è esattamente da killer. Melo è stato il più affidabile, anche se ha tirato meno.
Allen è stato a nazionale nel semidisastro di Sidney dove diede un contributo a sprazzi (leggi: a tratti spadellò). G.Wallace ci starebbe anche, Josh Smith imho ha bisogno di altre conferme... sa fare tutto ma è un po' incosistente nei momenti caldi.
i lunghi li vedo pericolosi x l'incolumità del pubblico :asd:
Mosè docet.
Secondo il sito NBA questi
PG: Jason Kidd
SG: Kobe Bryant, Dwyane Wade, Michael Redd
SF: LeBron James
PF: Carmelo Anthony, Chris Bosh
C: Dwight Howard, Amare Stoudemire
sarebbero quasi sicuri per la Cina.
P.S. Melo messo come PF?
powerslave
05-09-2007, 22:51
i miei 12(esclusi quelli che hanno detto di no):
Kidd
Williams
Wade
Kobe
Hamilton
Artest
Josh Howard
Prince
Anthony
Howard
Boozer
Stoudemire
e quintetto piccolo tutta la partita in campo con prince da 4.
i miei 12(esclusi quelli che hanno detto di no):
Kidd
Williams
Wade
Kobe
Hamilton
Artest
Josh Howard
Prince
Anthony
Howard
Boozer
Stoudemire
e quintetto piccolo tutta la partita in campo con prince da 4.
Buona idea l'inserimento di Josh Howard. E buona anche l'idea del quintetto petisso anche perchè sotto le plance in difesa è un pianto quindi tanto vale giocare a chi ne fa di più
Mai un pianto come la pseudo difesa italiana, peraltro.
E beh... Marconato + Crosariol + Mago...
powerslave
05-09-2007, 23:42
Buona idea l'inserimento di Josh Howard. E buona anche l'idea del quintetto petisso anche perchè sotto le plance in difesa è un pianto quindi tanto vale giocare a chi ne fa di più
Alla fine tanto gli usa la buttano comunque sull'atletismo,tanto vale mettere una squadra di atleti con i controcazzi che corre su e giù per il campo e fa ammattire i mollaccioni europei.
non mettiamo il dito nella piaga:muro:
@ Atragon
Bosh e'giovane e con tanti margini di miglioramento, ma quest'anno dovra'fare un bel salto di qualita',spt nei PO.
k-durant
06-09-2007, 08:31
Nba: via libera al replay tv
Deliberata la moviola in campo per i casi di espulsione per somma di falli intenzionali e di alterchi tra giocatori. La novità sarà adottata dalla stagione 2007-08
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070906093016_rissa--346x212.jpg
La rissa del 19 novembre 2004 a Auburn Hills tra i giocatori dei Pistons e quelli dei Pacers: Wallace e Artest scatenati. Afp
NEW YORK (Usa), 5 settembre 2007 - La moviola in campo approda nell'Nba. Per ragioni discipinari. Dalla stagione 2007-08 sarà adottato l'instant replay per verificare i casi di fallo intenzionale e di alterchi tra giocatori. La ratio è quella di certificare con sicurezza l'espulsione (al secondo fallo intenzionale) di un giocatore che ha effetti pesanti (c'è la squalifica in agguato), e garantire agli arbitri, nell'occhio del ciclone per la vicenda Donaghy-scommesse - la certezza di aver visto tutto quello che può aver generato una zuffa, naturalmente dopo averla sedata, e prima di cacciare dal campo i colpevoli. Il comitato Nba che ha preso questa decisione è composto una rappresentante di ognuna delle 30 squadre Nba, e un rappresentante dell'associazione giocatori.
In Italia l'instant replay, introdotto ufficialmente nel 2005, serve a dirimere queste situazioni controverse: 1) canestri realizzati in prossimità della sirena dei 24" o di fine gara; 2) infrazione di campo; 3) falli o violazioni fischiati in prossimità dei 24" o di fine gara; 4) dubbi sull' ultimo tocco per palla fuori campo; 5) per stabilire se un tiro è da due o da tre punti con piede in prossimità della linea; 6) in situazione di rissa, per valutare chi ha lasciato la panchina. La richiesta dell' instant replay può essere fatta da un allenatore o da un arbitro.
powerslave
06-09-2007, 08:55
http://www.bloggers.it/CantervilleGhost/itcommenti/Biscardi.jpg
questa è una grande gonguista del brogesso!!
FA.Picard
06-09-2007, 09:26
simone1974
06-09-2007, 10:36
probabilmente DALE :asd:
Fai poco 'o splendido te che
http://www.federicomancosu.com/forfun/foto2/Lino_Banfi.jpg
ti spezz' la noce di capocollo!
:sofico:
Nba: via libera al replay tv
Deliberata la moviola in campo per i casi di espulsione per somma di falli intenzionali e di alterchi tra giocatori. La novità sarà adottata dalla stagione 2007-08
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070906093016_rissa--346x212.jpg
La rissa del 19 novembre 2004 a Auburn Hills tra i giocatori dei Pistons e quelli dei Pacers: Wallace e Artest scatenati. Afp
NEW YORK (Usa), 5 settembre 2007 - La moviola in campo approda nell'Nba. Per ragioni discipinari. Dalla stagione 2007-08 sarà adottato l'instant replay per verificare i casi di fallo intenzionale e di alterchi tra giocatori. La ratio è quella di certificare con sicurezza l'espulsione (al secondo fallo intenzionale) di un giocatore che ha effetti pesanti (c'è la squalifica in agguato), e garantire agli arbitri, nell'occhio del ciclone per la vicenda Donaghy-scommesse - la certezza di aver visto tutto quello che può aver generato una zuffa, naturalmente dopo averla sedata, e prima di cacciare dal campo i colpevoli. Il comitato Nba che ha preso questa decisione è composto una rappresentante di ognuna delle 30 squadre Nba, e un rappresentante dell'associazione giocatori.
In Italia l'instant replay, introdotto ufficialmente nel 2005, serve a dirimere queste situazioni controverse: 1) canestri realizzati in prossimità della sirena dei 24" o di fine gara; 2) infrazione di campo; 3) falli o violazioni fischiati in prossimità dei 24" o di fine gara; 4) dubbi sull' ultimo tocco per palla fuori campo; 5) per stabilire se un tiro è da due o da tre punti con piede in prossimità della linea; 6) in situazione di rissa, per valutare chi ha lasciato la panchina. La richiesta dell' instant replay può essere fatta da un allenatore o da un arbitro.
Onestamente mi stupisce che sia stata introdotta cosi tardi, considerando spt che noi ce l'avevamo gia'.:)
Fai poco 'o splendido te che
http://www.federicomancosu.com/forfun/foto2/Lino_Banfi.jpg
ti spezz' la noce di capocollo!
:sofico:
[FIGURADICACCA ON] Ho cercato allontanare dal monitor l'avatar di Simone1974 :rolleyes: :D a regazzi' m'aggi fattu fari a figura 'e medda (frase polidialiettale) [FIGURADICACCA OFF]
[FIGURADICACCA ON] Ho cercato allontanare dal monitor l'avatar di Simone1974 :rolleyes: :D a regazzi' m'aggi fattu fari a figura 'e medda (frase polidialiettale) [FIGURADICACCA OFF]
:doh: :D
simone1974
06-09-2007, 13:28
Lo sapevo che qualcuno ci cascava :sofico:
Lo sapevo che qualcuno ci cascava :sofico:
Primo (mo' vediamo se Prio mi sospende) e probabilmente unico :cry:
Primo (mo' vediamo se Prio mi sospende)
Lo sai che qui sospendo solo chi parla male di Iverson :sofico:
e probabilmente unico :cry:
C'e' un utente che bazzica la sez. apple che l'ha in firma.
Indovina chi e' che tutte le volte che scorre un thread con un suo post impiallaccia il video di ditate? :cry: :D
k-durant
06-09-2007, 15:21
Onestamente mi stupisce che sia stata introdotta cosi tardi, considerando spt che noi ce l'avevamo gia'.:)
Beh, per quanto riguarda i canestri sulla sirena gli arbitri avevano già il diritto e il dovere di controllare che non fossero fuori tempo massimo.
l' avevate già postato questo ?
Nash show :
pensavo fosse bravo solo a parole (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=d416afc4-50a4-11dc-957e-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Basket)
Sì, già visto...il pallone ha l'aria di essere un po'troppo "gommoso" ma Nash è bravo veramente :cool:
Lo sai che qui sospendo solo chi parla male di Iverson :sofico:
C'e' un utente che bazzica la sez. apple che l'ha in firma.
Indovina chi e' che tutte le volte che scorre un thread con un suo post impiallaccia il video di ditate? :cry: :D
Eh...la cosa peggiore è che per un istante ho anche pensato "ma come ca##o ha fatto a entrare?"...:rolleyes: come direbbe Simone "lassamo perde che è mejo e annamo a farce 'na bella nanna" (+ o -)
Skaffa81
07-09-2007, 01:43
Ok, aggiungiamo:
skaffa
screcca
picard
alemara
ks
fede27 (era un si?)
petergriffin
brutu89
albys
k-durant
lelets
LightIntoDArkness
Qualcuno si vuole aggiungere?
ninja750
07-09-2007, 08:15
http://www.bloggers.it/CantervilleGhost/itcommenti/Biscardi.jpg
questa è una grande gonguista del brogesso!!
Qualcuno si vuole aggiungere?
cos'è?
Skaffa81
07-09-2007, 10:54
Una giochino di fantabasket presente su nba.com
L'intenzione e' quella di fare una lega personalizzata con solo noi utenti HWU e darcele di santa ragione:D
Una giochino di fantabasket presente su nba.com
L'intenzione e' quella di fare una lega personalizzata con solo noi utenti HWU e darcele di santa ragione:D
non hai msn / skype per spiegarmi meglio?
giusto per non invaccare il thread [così ti controllo anche per cyberdunk :asd:]
Skaffa81
07-09-2007, 11:58
skaffa81@hotmail.com
Cmq non ne so granche', il gioco lo ha proposto screcca 82 :P
AtuttaBIRRA!
07-09-2007, 13:44
Phil Jackson nella Hall of Fame ;)
Skaffa81
07-09-2007, 14:43
Stavo guardando dei video di basket su youtube, e soprattutto di shaq.
Guardate il video, i primi 30 secondi sono comici. Grande Shaq.
http://it.youtube.com/watch?v=qrhdRQshgsw
Phil Jackson nella Hall of Fame ;)
Con tutti gli amici che si e' fatto tra libri ed interviste, non sara' certo un problema trovare chi gli fara' il discorso di introduzione.. :sofico:
(ingresso piu' che meritato, cmq)
Skaffa81
07-09-2007, 15:35
Grande Phil, non posso che essere contento e dire che e' strameritato:D
p.s. visto che siam tutti appasionati di basket e ci son grandi esperti tra di voi, votate l'MVP
http://cyberdunk-world.blogspot.com/
k-durant
08-09-2007, 08:22
Ma non si muove nulla nel mercato NBA? Per esempio, JO è destinato a rimanere nella prigione della Conseco FieldHouse?
Non posso credere che l'ultimo movimento delle ultime due settimane sia stata la firma di Orien Greene per Sacramento e l'addio di Mensah-Bonsu a Dallas.
AtuttaBIRRA!
08-09-2007, 08:39
Ma non si muove nulla nel mercato NBA? Per esempio, JO è destinato a rimanere nella prigione della Conseco FieldHouse?
Indiana deve decidere se mettere in piedi una Trade ora per portare a casa qualcosa di buono, oppure perderlo il prossimo anno visto che ha già detto che uscirà dal contratto
situazione uguale al caso Garnett, abbiamo visto com'è finita, vedremo ;)
Ma non si muove nulla nel mercato NBA?
Quest'anno nel mercato USA è già andata bene rispetto al mortorio del 2005 e del 2006...
k-durant
08-09-2007, 09:10
Quest'anno nel mercato USA è già andata bene rispetto al mortorio del 2005 e del 2006...
Speravo si muovessero i vari Kobe, Jermaine.. :D
Beh, non possiamo lamentarci in effetti, se si pensa che i botti di quest'anno sono stati:
KG - Jason Richardson -Scola - Rashard Lewis - Grant Hill - Ray Allen
E Smush Parker!!!
k-durant
08-09-2007, 11:19
*
ninja750
08-09-2007, 11:22
immagine che vince il contest "hibatchi tour" :D
http://www.verizoncenter.com/wizards/images/hibachi_sanchez_070820.jpg
powerslave
08-09-2007, 13:08
jamison:asd:
AtuttaBIRRA!
08-09-2007, 14:24
lol:D
k-durant
09-09-2007, 19:29
Qualcuno potrebbe gentilmente (e accuratamente) dirmi quali sono tutte le differenze tra basket FIBA e NBA? Grazie.
Qualcuno potrebbe gentilmente (e accuratamente) dirmi quali sono tutte le differenze tra basket FIBA e NBA? Grazie.
Chiediklo al signor google...non sono tantissime ma neanche poi cosi poche!:)
payton sta pensando di fare l'ultimo (?) anno della carriera ai golden state (casa dolce casa)... chissà se g.s.w. sono della stessa idea:D
k-durant
09-09-2007, 20:05
payton sta pensando di fare l'ultimo (?) anno della carriera ai golden state (casa dolce casa)... chissà se g.s.w. sono della stessa idea:D
:mc: vi prego no! :D
fonte? :O
Hoopshype di sicuro.
Payton evidentemente vuole stare lontano da casa.
La moglie dev'essere proprio insopportabile se preferisce fare figuracce di fronte a milioni di spettatori piuttosto che star con lei...
:p
Allora quasi quasi bisognerebbe offrire la cittadinanza onoraria di Boston per la sig.ra Payton, più quel brocco sta da noi meglio è.
:mc: vi prego no! :D
fonte? :O
http://www.nba.com/news/460109.html?rss=true
k-durant
10-09-2007, 06:31
Milwaukee taglia Damir Markota. (e chi cazz è? :D )
AtuttaBIRRA!
10-09-2007, 06:43
Milwaukee taglia Damir Markota. (e chi cazz è? :D )
Nazionale Croato;)
Skaffa81
10-09-2007, 13:03
Mi sa di old, lo avevate gia visto?
http://youtube.com/watch?v=_MbqxJx_ups&mode=related&search=
:eek: + :asd:
AtuttaBIRRA!
10-09-2007, 13:21
QUESTO si che è un fake :asd:
Skaffa81
10-09-2007, 13:24
Eh beh direi :asd:
k-durant
10-09-2007, 13:33
clamorosamente fake :eek:
cmq lo avevo già visto.
AtuttaBIRRA!
10-09-2007, 14:05
Rumors:
- Pietrus tramite il suo agente ha fatto sapere di gradire cone 1° scelta una sign e trade con gli Heat. (albys gode)
- Troy Hudson sembra destinato o agli Spurs o ai Bucks
- L'Olympiakos ha formulato un offerta da 5 milioni in due anni per Charlie Bell, che sta per accettare.
- La telenovelas Buck/Yi prosegue senza soste perchè il cinese prima di firmare il contratto ha preteso un minutaggio minimo, sui 25 minuti a gara... (le dichiarazioni di Milicic non son niente in confronto a quelle che farà preso albys :asd: )
- Problemi a GS dove coach Nelson sta bene nella sua villa di Maui e tiene in ansia la dirigenza dei Warriors, per le negoziazione del contratto, che a sorpresa potrebbero nominare Smart come HC. (k-durant vacilla)
- Kenny Anderson play newyorchese assente dalla lega da 3 anni è diventato HC di una squadra CBA.
- Payton dovrebbe sciogliere i nodi sul suo futuro entro la fine di questa settimana. Probabile voglia giocare un altro anno per la sua città natale di Oakland, quindi ai Warriors!!!! (albys ri-gode mentre k-durant stramazza)
- Jasi ha recentemente dichiarato di voler giocare a Barcelona. (atragon inveisce contro Ainge)
- Probabile che i Rockets siano pronti al taglio della PG Alston con buyout.
- I Knicks sembrano interessati alla PG scelta nell'ultimo draft dai Clippers ovvero Jared Jordan.
k-durant
10-09-2007, 15:04
Un conto sarebbe dover accettare (a malincuore) l'arrivo di Payton (e anche qui, ma a che cazzo serve? avere Monta-Baron-Jackson-Azubuike-Barnes vuol dire che siamo a posto.. piuttosto mi terrei Pietrus, alla peggio, anche se pure lui è di troppo). Un altro è vedere Don Nelson che lascia la squadra alla vigilia di una stagione cruciale, che la dirà lunga sul futuro della franchigia per qualche anno a questa parte.
A gs sono riusciti a ricostruire una squadra in 2 anni e mezzo, mandarla ai po, addirittura battere i primi della regular season in 6 gare (che potevano anche essere 5, ricordate il famoso parzialone di 15-0?) sfruttando alla perfezione il fattore campo dopo la vittoria in gara-1 in trasferta.
Don sarebbe un vero stronzo a lasciarci proprio adesso, proprio lui che è stato l'artefice ultimo di questa risalita.
k-durant
10-09-2007, 15:09
- Jasi ha recentemente dichiarato di voler giocare a Barcelona. (atragon inveisce contro Ainge)
- Probabile che i Rockets siano pronti al taglio della PG Alston con buyout.
- I Knicks sembrano interessati alla PG scelta nell'ultimo draft dai Clippers ovvero Jared Jordan.[/I]
- :doh: Ma dico, se vogliono costruire una squadra da titolo perchè non fanno le cose fatte bene fino in fondo a Boston?
- Non c'è più spazio per Skip to my lou. E' chiaro come si voglia rilanciare Francis (personalmente pronostico un suo ritorno ad alti livelli).
- :doh: :doh:
Di rookie ne hanno fatta incetta negli ultimi due anni, già non hanno spazio per firmare Nichols e ? Chandler e ora pure sto omonimo di MJ? Thomas è impazzito. Io oggi come oggi non cambio di una virgola il roster a disposizione, per me è oro colato.
Pietrus vuol venire agli Heat, ok, ma chi cediamo?
Haslem? Sarebbe assurdo.
Hardaway? non scherziamo.
Jason Williams? Ok, bene, ma poi ci serve un play e siamo al punto di prima. Chi c'è ancora disponibile fra i play?
Dorell Wright? Uhm, ma che se ne fa GS di un ennesimo swingman?
Doleac? Buonanotte.
Uno scambio buono per entrambe potrebbe essere Pietrus + Jasikevicius per Jason Williams e Haslem, ma non si farà.
Secondo me di gente come Haslem ne puoi trovare, e Jasi a Miami potrebbe dire la sua (anche se lui vuole la squadra in mano, difficile quando hai Wade e Shaq a fianco).
Ecco allora la soluzione: Pietrus + Harrington per Jason Williams + Walker + Doleac o Alexander Johnson.
:cool:
AtuttaBIRRA!
10-09-2007, 18:57
Ecco allora la soluzione: Pietrus + Harrington per Jason Williams + Walker + Doleac o Alexander Johnson.
:cool:
per rifilare sole sei davero il numero 1 :D
Cazzo vuole il cinese?
Lo salva il fatto che in queste ore mi sento un Cerbert col fiato sul collo, però pensandoci bene Yi non è proprio un personaggio pubblico, bensì un'icona istituzionale utilizzata soltanto al fine di denotare un'immagine dei sogni collettivi di riproposizione comunista su larga scala, e si riferisce quindi a un ambito mitologico che nulla ha a che vedere con la verità storica sui minimi sindacali nè tantomeno il gioco della palla-a-canestro di stampo americano, tangibili elementi sociali di riprovata stabilità che conducono alla seguente inalterabile declamazione: Yi è una merdina di stato.
Cazzo vuole il cinese?
Lo salva il fatto che in queste ore mi sento un Cerbert col fiato sul collo, però pensandoci bene Yi non è proprio un personaggio pubblico, bensì un'icona istituzionale utilizzata soltanto al fine di denotare un'immagine dei sogni collettivi di riproposizione comunista su larga scala, e si riferisce quindi a un ambito mitologico che nulla ha a che vedere con la verità storica sui minimi sindacali nè tantomeno il gioco della palla-a-canestro di stampo americano, tangibili elementi sociali di riprovata stabilità che conducono alla seguente inalterabile declamazione: Yi è una merdina di stato.
Oddio questa è degna del miglior Tranquillo..anzi, meglio!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
k-durant
10-09-2007, 20:32
per rifilare sole sei davero il numero 1 :D
debbo quotare :D
no, dar via due ottimi giocatori come Harrington e Pietrus per tre mezze seghe come Doleac/alex. johnson, Walker e Williams NO GRAZIE.
E se Nellie rinnova è meglio per tutti, si eviterebbero le cazzate.
Ma dico io, ma Mullin è rincoglionito?
Semplicemente assurdo provare a rovinare questo nucleo con pippe del calibro di Payton, Jason Williams, Alexander Johnson, Walker, Croshere (e sì che l'abbiam preso :doh: ), Doleac..
E dato che purtroppo Jasi non ci sta in questa squadra per ovvie ragioni di leadership, beh allora è meglio regalarlo a Boston. O a una tra Olympiakos e Barcellona.
Purtroppo trovare un modo per tradare bene Pietrus e Jasikevicius è veramente un'impresa. Vediamo cosa succede.
Questa deve essere la nostra squadra per l'anno prossimo
C Biedrins - Perovic - O'Bryant
AG Al Harrington - Brandan Wright - Croshere
AP Matt Barnes - Stephen Jackson
G Marco Belinelli - Kelenna Azubuike
PM Baron Davis - Monta Ellis - Lasme
con questo quintetto da corsa
Biedrins - Harrington - Barnes - Jackson - Davis
rotazione
Wright - Ellis - Belinelli - Perovic - Azubuike
Lasme è un'ala, più grande che piccola anche se è piccolo.
:)
AtuttaBIRRA!
10-09-2007, 21:56
Lasme è un'ala, più grande che piccola anche se è piccolo.
:)
non capisci, è il nuovo Magic :read:
Jasi vieni a Boston che ti aspettiamo.... e portati anche Oden, già che sei di strada.
Jasi vieni a Boston che ti aspettiamo.... e portati anche Oden, già che sei di strada.
Per me Saruna se ne torna in Europa. A quanto pare si è bello che rotto del dorato mondo NBA ed ora torna a giocare a basket sul serio in Spagna :D
ps: mi permetto solo perché albys è sospeso, quidni al massimo mi striglierà in pvt :sofico: :sofico:
gargamella75
11-09-2007, 13:52
Ciao bellissimi :D scusate per la lunga assenza...spero di non esservi mancato! :)
Devo recuperare il tempo perduto...ma non penso proprio che mi rileggerò le MILLE pagine di discussione...potete farmi un riassunto? :D
Penso che tutta l'estate sia rotata intorno al passaggio di KG a Boston...per il resto ci sono stati altri grossi movimenti?
Cmq non vi preoccupate...ormai le ferie sono finite, idem le trasferte di lavoro, quindi ritorno in pianta stabile qui a cazzeggiare! :)
FA.Picard
11-09-2007, 14:03
bentornato Garga :)
nn so se era già stato postato...cmq i denver prendono Hunter e Bobby Jones (entrambi dei Philadelphia) dando in cambio Reggie Evans e Ricky Sanche...
Skaffa81
11-09-2007, 14:58
Ho visto il promo della nba finals un mesetto fa , e non passa giornata dove non lo guardo almeno una volta.
Mi fa venire la pelle d'oca :eh:
Lo avrete visto mille volte voi, ma merita di essere linkato cmq.
Ascoltarlo in cuffia con volume alto
nba finals promo (http://www.youtube.com/watch?v=UtUP3IjkDHs)
AtuttaBIRRA!
11-09-2007, 15:20
fiiiiiiiiiiico
p.s. adoro Bill Walton :O
Ho visto il promo della nba finals un mesetto fa , e non passa giornata dove non lo guardo almeno una volta.
Mi fa venire la pelle d'oca :eh:
Lo avrete visto mille volte voi, ma merita di essere linkato cmq.
Ascoltarlo in cuffia con volume alto
nba finals promo (http://www.youtube.com/watch?v=UtUP3IjkDHs)
davvero bello ;)
(nn lo avevo mai visto :stordita: )
Skaffa81
11-09-2007, 15:26
quanti campioni..
Bill walton che dire..
Dopo quel promo mi son rivisto un filmato di 10 minuti su Hakeem...impressionante, senza parole. Tecnicamente il miglior centro di sempre, prendeva dei tiri alla MJ ed era 2.20 o giu di li..paura
k-durant
11-09-2007, 15:46
Riassuntino degli ultimi movimenti di mercato
Anthony Carter firma con Denver nuovamente.
Damir Markota tagliato da Milwaukee.
Steven Hunter + Bobby Jones a Denver.
Reggie Evans + Ricky Sanchez a Philadelphia.
Malik Allen a New Jersey.
e con questo, per ora, è tutto.
Basket Nba: possesso marijuana, arrestato Shane Williams
Indice Ultim'ora
INDIANAPOLIS (Usa) - Shane Williams, prima scelta degli Indiana Pacers al draft della passata stagione, e' stato arrestato la scorsa notte a Indianapolis con l'accusa di possesso di marijuana e guida senza patente. Arrestato anche uno dei due passeggeri che si trovavano nell'auto insieme a Williams perche' trovato in possesso di una pistola 9 millimetri risultata rubata in una cittadina del Tennessee. (Agr)
AtuttaBIRRA!
11-09-2007, 18:25
ciao Garga!:)
Basket Nba: possesso marijuana, arrestato Shane Williams
Indice Ultim'ora
INDIANAPOLIS (Usa) - Shane Williams, prima scelta degli Indiana Pacers al draft della passata stagione, e' stato arrestato la scorsa notte a Indianapolis con l'accusa di possesso di marijuana e guida senza patente. Arrestato anche uno dei due passeggeri che si trovavano nell'auto insieme a Williams perche' trovato in possesso di una pistola 9 millimetri risultata rubata in una cittadina del Tennessee. (Agr)
Ma sono veramente dei deficienti questi bambinoni americani, veramente.
ninja750
11-09-2007, 22:03
sono colto da lapsus: come chiamava tranquillo, in cronaca, il biondino #41 di dallas? mi pare qualcosa come "guntertag" o simile doveva essere una parola tedesca, googlando non l'ho trovata :stordita:
forza che lo sapete, nerd enbieiani! :O
wunderdirk!!!!
(con i puntini sulla u)!!! :D
..che sarebbe poi un semplice "superdirk" in teutonico se non erro..
wunderdirk!!!!
Wunder equivale all'inglese wonder, meraviglioso.
ninja750
12-09-2007, 08:42
wunderdirk!!!!
a me sembrava proprio una parola tedesca, non una americanizzata
ma sicuramente mi sbaglio
"wunder" e' teTesco puro sangue ;)
Non ricordo i wunderdirk, ma sicuramente l'ho sentito dire wunderbar, che sta per "meraviglioso".
Wunderdirk è puro tedesco! Altro che guntertag :doh:
:D
ninja750
12-09-2007, 10:15
"wunder" e' teTesco puro sangue ;)
Non ricordo i wunderdirk, ma sicuramente l'ho sentito dire wunderbar, che sta per "meraviglioso".
wunderbar ecco! :D già come assonanza rispetto a quello che ho scritto gli assomiglia parecchio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.