PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:27
KG entra nel club dei 10.000 rimbalzi

76ers-Bobcats 83-89
Celtics-Pistons 73-81
Wizards-Spurs 80-93
Nets-Timberwolves 98-109
Grizzlies-Bulls 66-111
Hornets-Bucks NON SI E' GIOCATA :confused:
Heat-Jazz 119-110 albys 23 battiti di mani + 7 ola + 5 baci al cielo :D
Magic-Suns 101-107
Rockets-Kings 115-111 TMAC 37 spadellanti ma non inutili :D
Cavaliers-Clippers 104-92

ninja750
14-01-2007, 11:03
gilberto terza partita consecutiva con l'invidiabile tabellino di 5/19.. comunque a parte questa le altre 3 sconfitte erano già preventivate nella mia roadmap delle trasferte :D

:muro:

albys
14-01-2007, 12:01
Heat-Jazz 119-110 albys 23 battiti di mani + 7 ola + 5 baci al cielo :D

Madonna che partita! :sofico:

Si sono presi a martellate per due ore e 33 m.
45 tiri liberi gli Heat, 54 i Jazz!
E son riusciti nell'impresa di non far uscire nessuno per 6 falli! :D

Acciderbolina, devo dire che col vice allenatore alla guida della squadra non abbiamo in pratica mai perso! Pat, prenditela pure comoda, con quel ginocchio... :p

Wade altra partita da MVP: 32p (21/23 ai liberi!), 10assist, 6 steals (!!!) e 2 stoppate.
Kapono ennesima conferma, 18p con 4/5 da tre. Se prosegue così bisogna anche metterlo in lizza per il MIP, visto che non si è mai avuto un giocatore al mondo che dopo 35 gare ha una percentuale da tre punti del 55,6% :eek:
Fenomenale.
Giocava scampoli, da quando è stato messo in quintetto una decina di gare fa avrà una media punti più vicina ai 20 che ai 15...
D'altro canto la scuola è buona, UCLA, e lui è proprio il classico tiratore bianco dal gesto perfetto.
Devo dire che ci sono segnali di deciso risveglio anche da JWill, ultimamente. Forse ha capito che tira brutta aria.

Ok, dopo queste lodi mi aspetto una batosta domani sera in casa Lakers. :D
Magari rientra il ciccio... quel birbone è capace di farlo solo per guardare in faccia da vicino Kobe... ;)

AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 12:57
Buffa TIME!

-Terry contro i Phoenix Suns, se gioca solo due partite, fa i punti di Chamberlain...

-(Sui Suns) Fuori Nash, fuori Stoudemire, 5 tiratori da tre punti in giro per il campo e il più classico dei: veniteci a prendere...

-I Phoenix Suns fino ad ora l'han fermati solamente: la neve e Gilbert Arenas...

-(Su Nash) A Dallas è opinione comune:

"Sì, ma adesso scoppia... adesso scoppia... gliel'abbiamo piazzato il bidone a quelli là... con quella schiena dove vanno... con Steven Nash e quel contratto..."

Sono tre anni che stanno aspettando che scoppi...

-Ma Flip (Murray .ndr), avrebbe interrotto la fluidità dei Lakers dello showtime...

-...Alessandro vi faceva giustamente notare due eccellenti allenatori uno contro l’altro (Saunders e Carlisle .ndr), molto solidi, squadre che hanno buon controllo dei propri mezzi espressivi e poi di solito chi ha Billups...vince!

-(Su Jeff Foster) La storia di Foster rimane abbastanza misteriosa... non era neanche il miglior pivot del suo condominio quando era al liceo!

-Profuma di bucato Carroll per come esce da quel blocco...

-(Su Morrison) ...in più è molto emotivo, prende tutto come un fatto personale... si è lamentato dicendo:
"Beh, cosa faccio però... devo metterli tutti i tiri?!??"
Beh, Adam 40% sarebbe una bella idea...

-Recentemente Trenton Hassell ha reso noto il suo personalissimo cartellino: toughest coverage in the NBA.
Numero 1: Kobe Bryant. E che te lo dico a fà...
Numero 2: Paul Pierce. The truth
Numero 3: Lebron James
Numero 4: Tracy McGrady
E solo quinto Dwyane Wade.
Ahia, se lo ha letto Dwyane...

-Invece, se volete un cittadino, Mark Madsen. A mio modo di vedere uno dei primi 10 giocatori dell'NBA fino a che non deve toccar la palla...

-(Su Eddie Griffin) Tranne che per traffico di Plutonio le ha praticamente passate tutte...

-(Su Davis) Come al solito Ricky Davis fa un po' fatica a distinguere un buon tiro dal disfarsi dalla palla...

-Cioè Nash praticamente dà poco meno degli assists degli interi Hornets. Bene eh...

-Flip Saunders guarda in questi giorni in modo strano uno dei suoi assistenti, vale a dire Terry Porter, 41 anni per altro gestiti molto molto bene...
Perché guarda Terry Porter così tanto? Perché se i tuoi playmaker sono Flip e Blalock, lo guardi e dici:
"Non è che per caso vieni giù tu?"

-Eccolo Dave Cowens. Io sono letteralmente terrorizzato dall'idea che un giorno Kevin Garnett faccia esattamente quello che ha fatto lui in una stagione a metà degli anni '70, per la frustrazione ha lasciato la squadra e per 5 mesi ha guidato un taxi.
Cioè, il pivot dei Boston Celtics: "Dove la porto signora?"
"Ma lei è Dave Cowens... fa il tassista??"

-(Sui Pistons) E' stato fatto un calcolo su quante partite hanno giocato dalla stagione 2001 compresi i playoffs: è venuto fuori un numero che non riesco neanche a dire...

-Pargo, che è la prima, la seconda e la terza opzione offensiva di questa squadra.
E lascerei così a marinare queste parole...

-In playmaker per i Detroit Pistons, il cappellaio matto Flip Murray che dice:
"Io? Son sempre stato un playmaker!"
Beh, sei stato bravo a nasconderlo però...

-Effettivamente il monday night, soprattutto d'inverno, riesce meglio all'NFL. Però McGrady può nobilitartelo con 10 Swarovski...

-(Su TMC) Ha chiesto lui la palla, due da artista. McTacular se me lo permettete...

-(Su Padgett che sfregia gli assist di TMC) E il bello è che adesso gliela ridà (TMC .ndr). Gliela ridà di sicuro... e non gli dice una parola...

Anche perché bisogna che si svegli prima...

-Ma McGrady e 4 europei che sappiano metterla per aria, sarebbe simpatico...

-(Su TMC e i Rockets) Oh! Ma Marco Mordente fa 15 a partita con questa maglia...

-Notavo che Hayes è uno dei principali netturbini NBA. Cioè fa solo una cosa, ma la fa benissimo e cioè: recupera tutto quello che vaga..

-(Su TMC) ...mentre non c'è un giocatore con quelle caratteristiche dall'altra parte. Facciamo una bella cosa, non c'è un giocatore con quelle caratteristiche e basta...

:ave: :D

atragon
14-01-2007, 13:34
Eh eh..Buffissimo.... :D

Altra sconfitta per i miei bostici, mi andrebbe benissimo anche così se avessero davvero intrapreso la via della ricostruzione... invece stanno solo aspettando Pierce (secondo me con un'altra squadra sarebbe un serio candidato all MVP)
Analizziamo un po' questi eredi di Larry Legend e Kevin McHale...
-play: Telfair viaggia verso la bocciatura. C'èancora più di mezza stagione ma 8p e 4a per ora sono una miseria. Rondo è un rookie che, tra un acciacco e l'altro, qualche cosa ha fatto vedere, sono discretamente fiducioso su di lui. Per ora il meno peggio è Delonte West che io terrei assolutamente in quanto in grado di giocare sia play che guardia. Perfetto come sesto uomo, tra l'altro è bravino in entrambi i ruoli.
- guardia tiratrice. Un nome solo: Gerald Green con Tony Allen come guardaspalle. Green ha 20 anni ma qualche cosa di buono lo sta facendo vedere. Se riesce a non farsi dirottare come 3 ha la possibilità di fare la differenza. Tra l'altro dimostra una discreta mano dalla lunga.
- ala piccola. PP e qui basta la parola. E' un potenziale MVP ma proprio per questo, per strano che sia, sarebbe il primo che cederei: non basta a farci vincere e va per i 30anni , ha diritto di non fare la fine di tanti fenomeni che non hanno mai vinto nulla per colpa del contorno. Per un paio di scelte alte, che potrebbero voler dire Durant (ieri sera ancora 28p+13r), per restare nelle ali piccoli, lo cederei al volo. Come riserva Ryan Gomes è OK. Il codice fiscale è bravo ma con lui di salti di qualità non se ne fanno quindi lo cederei anche qui per far su scelte.
- Ala forte: l'ideale sarebbe AJ che però gioca come centro. Diversamente non abbiamo nulla di nulla, salvo far giocare 4 chi 4 non è. Il bravo Powe non è la soluzione ma come ottavo/nono della rotazione può essere un lusso.
- Centro: AJ va bene, anche se è fuori ruolo, la riserva è Perkins giusto da piazzare qualche fallo e qualche stoppata.
Morale: c'è bisogno di una scelta di vita: io so già cosa farei: via Pierce, per noi e soprattutto per lui Telfair e Szczerbiak, se qualcuno vuole anche Scalabrine tanto meglio, anche se ha un ingaggio assurdo (bravo Danny....). Con questo portiamo a casa almeno 4 scelte e speriamo nella dea bendata....

jason79
14-01-2007, 14:24
Pat, prenditela pure comoda, con quel ginocchio... :p

Gli hanno pure inserito una protesi nell'anca, magari se la prendera'particolarmente comoda... :old:

AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 14:26
eh ma chi razzo se li piglia Pierce, Svivhouivuak e Telfair tutt insieme?

no! fermo! è una domanda retorica! non vale dire Knicks! :D

atragon
14-01-2007, 14:35
eh ma chi razzo se li piglia Pierce, Svivhouivuak e Telfair tutt insieme?

no! fermo! è una domanda retorica! non vale dire Knicks! :D

Beh, uno qui, uno là.... ;)

albys
14-01-2007, 17:11
Beh, Pierce ce lo prendiamo noi, se non vi fa schifo. Come backup di Kapono non sarebbe male! :D

Vi diamo la prima scelta di quest'anno, che sarà attorno al pick 15, se andiamo avanti così, e pure la seconda.
Ovviamente vi cediamo anche un paio di cavalli di ritorno, so che ci tenete a salutarli meglio!
:p

jason79
14-01-2007, 17:49
Per chi fosse interessato, posso dirvi in pvt dove procurarvi le registrazioni delle partite dei Raptors. ;)

fede27
14-01-2007, 17:53
intanto fra 10minuti tutti sintonizzati sulla sfida dei raptors a dirk e compagni, mi raccomando!!

DickValentine
14-01-2007, 17:57
intanto fra 10minuti tutti sintonizzati sulla sfida dei raptors a dirk e compagni, mi raccomando!!
oh yeah ;)

albys
14-01-2007, 18:11
Per chi fosse interessato, posso dirvi in pvt dove procurarvi le registrazioni delle partite dei Raptors. ;)

Manda pure il pvt! ;)

AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 18:26

magari...io vi saluto che ho la partita, seguitemi sul live stats :D

fede27
14-01-2007, 18:40
magari...io vi saluto che ho la partita, seguitemi sul live stats :D
lol! non mancheremo :Prrr:

intanto raptors magnifici fino ad ora, nessuna forzatura bel gioco in attacco e tanta pressione in difesa. i mavs non danno segno di voler forzare i ritmi e continuano ad attaccare come sanno. diciamo che se fossero entrate almeno un paio di triple di terry con 5m di spazio forse saremmo pari.

benissimo bargnani. dopo una cappella iniziale sta facendo una buona partita

jason79
14-01-2007, 19:13
Primo tempo dei Raptors, bellissimo. Non aggiungo altro, ci risentiamo alla fine della partita.

powerslave
14-01-2007, 19:25

mandi mandi :D

powerslave
14-01-2007, 19:34
Buffa TIME!

-Flip Saunders guarda in questi giorni in modo strano uno dei suoi assistenti, vale a dire Terry Porter, 41 anni per altro gestiti molto molto bene...
Perché guarda Terry Porter così tanto? Perché se i tuoi playmaker sono Flip e Blalock, lo guardi e dici:
"Non è che per caso vieni giù tu?"

:ave: :D

Grandissimo Porter :O

atragon
14-01-2007, 19:39
Ovviamente vi cediamo anche un paio di cavalli di ritorno, so che ci tenete a salutarli meglio!

Giusto che mancano un paio di cheerleaders.....

powerslave
14-01-2007, 19:47
Toronto la sta buttando nel cesso la partita...

PeterGriffin
14-01-2007, 19:48
raptors presi, peccati poteva essere una splendida W...speriamo nel miracolo e soprattutto in bargani...

powerslave
14-01-2007, 19:52
detto fatto
Bargnani umilia Nowitzky su due lati del campo

PeterGriffin
14-01-2007, 19:53
:D

terry :muro:

powerslave
14-01-2007, 20:05
detto fatto

Il tedesco si deve essere incazzato:asd:
praticamente ogni volta che alza la mano fa canestro :eek:

fede27
14-01-2007, 20:05
detto fatto
eh..insomma.. :Prrr:

PeterGriffin
14-01-2007, 20:11
peterson :ave:

edit: terry :muro:

edit2: ma siamo in 3 a seguirla sul live del sito?

fede27
14-01-2007, 20:13
peterson :ave:

edit: terry :muro:
jason era frenato dal raggiungere la 1000tripla..tolto il pensiero va già verso la 2000 :D

ninja750
14-01-2007, 20:13
3pt e 5min, diventa difficile

certo che all'inizio con toronto sopra di 16 e i mavs che sbagliano lo sbagliabile sembrava serata facile :D

gasatissimo anche dan peterson in cronaca al primo tiro di bargnani da 3 che è entrato :)

PeterGriffin
14-01-2007, 20:33
non è possibile

jason79
14-01-2007, 20:35
Peccato.....1 errore difensivo sull'ultimo possesso e partita persa...... :(

ninja750
14-01-2007, 20:36
nooooo :D

beffa di josh howard sulla sirena e mavs che vincono :D

comunque bella partita

nowitzky 38+11+5
bosh 24+15+2
bargnani 12+3+1 ha fatto sicuramente di meglio

powerslave
14-01-2007, 20:36
Ma siamo sicuri che mitchell sia un allenatore?

va va...

powerslave
14-01-2007, 20:38

invece il modo in cui sono stati gestiti gli ultimi possessi offensivi...

veramente offensivi,ma per il basket.

fede27
14-01-2007, 20:39
onestamente meritava toronto..però avery è un grandissimo allenatore!! visto come ha attirato tutta la difesa su dirk lasciando al taglio di howard la conclusione?? :ave:

comunque splendidi raptors, tolto l'allenatore, hanno giocato una partita davvero stupenda :mano:

powerslave
14-01-2007, 20:41
onestamente meritava toronto..però avery è un grandissimo allenatore!! visto come ha attirato tutta la difesa su dirk lasciando al taglio di howard la conclusione?? :ave:

comunque splendidi raptors, tolto l'allenatore, hanno giocato una partita davvero stupenda :mano:

AJ è un allenatore fantastico,ma in quel caso credo che il raddoppio non fosse previsto.
Almeno lo spero...

jason79
14-01-2007, 20:46
Che rosicata...un episodio sfortunato ci condanna per il secondo anno consecutivo (l'anno scorso ci aveva purgato Terry sulla sirena).
Ford sbaglia il tiro del +3, un paio di palle contese e le mani di Dirk ci tolgono la palla della vittoria. Incredibile errore difensivo sulla rotazione e i Mavericks vincono (non meritavano oggi).
Ottima partita di Toronto. Normale che sul +16 non puoi pensare di rifilare 30 punti a Dallas, devi aspettarti un ritorno. Dallas recupera bene, i Raptors fanno il loro dovere poi su degli episodi perdono una gara.
Grande cuore dei Raptors, giocano tutti con grande intensita'. Partitone di Bosh, un po trascurato dagli arbitri nel secondo tempo.Peterson ottimo dalla panchina, ma l'errore sull'ultimo possesso mi pare suo.
Bargnani gioca una gara piu'che buona. Cose buone in difesa su Dirk (stoppata e sfondamento nel finale), altre meno buone, il tedesco fa cmq la sua grande gara.
C'e' poco da dire sulla gara. Quando si perde sull'ultimo possesso in questo modo....il bello di questo gioco, alcune volte ti va bene altre volte no. Complimenti a Toronto per la bella gara, fa sperare ancora di piu'per il futuro.

fede27
14-01-2007, 20:46
AJ è un allenatore fantastico,ma in quel caso credo che il raddoppio non fosse previsto.
Almeno lo spero...
io credo proprio di sì. imho tutti credevano che la palla andasse a dirk e howard ha sfruttato il movimento di bosh per lasciare indietro il marcatore..

comunque l'errore principale è stato nella gestione dei play secondo me.

jason79
14-01-2007, 20:48
Almeno lo spero...

Concordo su AJ, ma sull'ultimo possesso non si e'inventato nulla, e'stata solo una rotazione sciagurata (Howard lasciato solo in una prateria!!!!).

atragon
14-01-2007, 21:20
Toronto è una squadra giovane nelle sue fondamenta, qualche errore sotto pressione ci può stare. E Dallas non è l'ultima arrivata.
Mago da quel che ho capito ha fatto delle giocate interessanti ma forse nel finale si è un po' perso, o proprio non ha messo piede in campo?

jason79
14-01-2007, 21:34
Toronto è una squadra giovane nelle sue fondamenta, qualche errore sotto pressione ci può stare. E Dallas non è l'ultima arrivata.
Mago da quel che ho capito ha fatto delle giocate interessanti ma forse nel finale si è un po' perso, o proprio non ha messo piede in campo?

No no, e'stato in campo. Ha fatto ottime cose, qualche tiro preso un po troppo in fretta ma nel complesso buona gara. Normale che e'ancora lontano da essere un giocatore determinate e dominante come Nowitzki, ma avra'il tempo di crescere insieme alla squadra.
Sono partite queste che ti lasciano l'amaro in bocca, ma ovviamente non c'e'storia da Dallas e Toronto. Noi a lottare per un posto nei playoff, loro per il titolo. Miracolo solo sfiorato, sara'per il prox anno. :)

fede27
14-01-2007, 21:34
no è rimasto in campo fino alla fine se è per quello..ha anche sbagliato un paio di triple che sarebbero state molto pesanti nel 4o quarto.

però giocare contro dirk per bargnani non è certo la cosa più facile del mondo. con questo presupposto direi che se l'è cavata alla grande. tra l'atro basta vedere le foto di presentazione alla partita su nba.com per capirlo :D

fede27
14-01-2007, 21:39
No no, e'stato in campo. Ha fatto ottime cose, qualche tiro preso un po troppo in fretta ma nel complesso buona gara. Normale che e'ancora lontano da essere un giocatore determinate e dominante come Nowitzki, ma avra'il tempo di crescere insieme alla squadra.
Sono partite queste che ti lasciano l'amaro in bocca, ma ovviamente non c'e'storia da Dallas e Toronto. Noi a lottare per un posto nei playoff, loro per il titolo. Miracolo solo sfiorato, sara'per il prox anno. :)
si è visto che i raptors oltre al normale impegno c'hanno messo l'anima per ben figurare contro i campioni in carica della west conference, infatti bene o male hanno fatto tutti una signora partita e le percentuali al tiro sono rimaste alte. però..

..però nell'avere 2ottimi play come ford e calderon bisogna anche saperli gestire. qui mitchell imho ha sbagliato lasciando in campo calderon troppi minuti quando toronto aveva solo bisogno di punti sicuri per tenere i mavs a distanza. calderon è eccezionale in contropiede e nella gestione della palla ma in quanto a punti nell'area da 3 ford è indiscutibilmente meglio. specie il ford che si è visto oggi che ha forzato poco o nulla. questa è stata a mio parere l'unica pecca nella partita altrimenti perfetta di toronto (che ha peraltro goduto di un attacco assai svagato di dallas nel primo parziale con tanti piazzati sbagliati con diversi metri di spazio)

AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 21:49

mandi anche a me buon uomo :D

fede27
14-01-2007, 21:55
a momenti mi scappa questo splendido post!! se mandi è un pvt graditissimo grazie! :D

AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 21:58
OT

noi abbiam vinto contro un'ottima squadra che al ritorno ci darà sicuramente filo da torcere. sempre punto a punto, ha scavato il solco un mio ccompagno con tre triple in fila (si sarà offeso perchè gli lasciavano spazio, alla fine 6 bombe per lui). loro si sono innervositi parecchio per falli non fischiati e han preso un paio di tecnici. sticazzi erano il doppio di noi! avevano tre lunghi che sfioravano i 2m, per la nostra categoria è come avere contro Yao, Muresan e Manute Bol :D
io non ho giocato benissimo, solo 4p e una fastidiosa sensazione di non riuscire mai ad entrare in partita. però mi son tolto lo sfizio di fare il canestro più bello della serata. fallo terminale di un loro lungo mentra andavo in terzo tempo, tiro alla Wade :O, segno subisco fallo e finisco più o meno in tribuna, con la chiappa sinistra che grida vendetta :D
sono contento, ma se il livello è questo sarà durissima

albys
14-01-2007, 22:08
OT
però mi son tolto lo sfizio di fare il canestro più bello della serata. fallo terminale di un loro lungo mentra andavo in terzo tempo, tiro alla Wade :O, segno subisco fallo e finisco più o meno in tribuna con la chiappa sinistra che grida vendetta.

Senza dubbio il canestro più bello! ;)
E sputa in faccia a chi ti dice che è stata una botta di culo!

jason79
14-01-2007, 22:25
si è visto che i raptors oltre al normale impegno c'hanno messo l'anima per ben figurare contro i campioni in carica della west conference, infatti bene o male hanno fatto tutti una signora partita e le percentuali al tiro sono rimaste alte. però..

..però nell'avere 2ottimi play come ford e calderon bisogna anche saperli gestire. qui mitchell imho ha sbagliato lasciando in campo calderon troppi minuti quando toronto aveva solo bisogno di punti sicuri per tenere i mavs a distanza. calderon è eccezionale in contropiede e nella gestione della palla ma in quanto a punti nell'area da 3 ford è indiscutibilmente meglio. specie il ford che si è visto oggi che ha forzato poco o nulla. questa è stata a mio parere l'unica pecca nella partita altrimenti perfetta di toronto (che ha peraltro goduto di un attacco assai svagato di dallas nel primo parziale con tanti piazzati sbagliati con diversi metri di spazio)

Si, al limite il discorso dei play potrebbe anche essere valido, pero'a posteriori e'facile pescare il pelo nell'uovo. Al di la degli errori di Toronto bisogna anche considerare i meriti dei Mavericks contro cui non e'affatto facile giocare e esprimere al meglio la propria pallacanestro. Quando si perde cosi penso sia meglio smaltire in fretta la delusione e pensare a giocare la prox, anche perche' non e'che si gioca sempre contro Dallas... :cool:

fede27
14-01-2007, 22:25
atragon e di marquise walker che mi dici in prospettiva draft??

http://www.youtube.com/watch?v=nV3AAH4_UV4

jason79
14-01-2007, 22:28
Dalla gazzetta, le parole di Dirk su Andrea:"Mi piace! Mi piace davvero. Ovviamente è un grande tiratore, ma sa anche mettere il pallone a terra abbastanza bene. A questo punto ha molto ancora da imparare, e' una matricola nella lega. Ma se fa attenzione a tutto quello che succede intorno e se migliora anno dopo anno penso che sarà un grande in questa lega. Quanti anni ha? 19 o 20? E' già un giocatore migliore di quello che ero io a 19-20 anni, dunque credo che sarà un ottimo giocatore".
Se lo dice lui...... :cool:

albys
14-01-2007, 23:02
Sì, ma Nowitzki è tedesco.
Altra etica lavorativa e grinta, a ipotetica parità di talento.

Ai Raptors manca quel pizzico che fa vincere le partite così.
Comunque il salto di qualità dall'anno scorso è deciso, netto, indiscutibile.

17mika
14-01-2007, 23:12
azz.. finito di vedere ora la partita che mi ero registrato.. amarezza

Tra l'altro non mi ha molto convinto il fischio della seconda palla a 2 nel finale.. mi sembrava palla di Bosh abbastanza chiara.

jason79
14-01-2007, 23:30
azz.. finito di vedere ora la partita che mi ero registrato.. amarezza

Tra l'altro non mi ha molto convinto il fischio della seconda palla a 2 nel finale.. mi sembrava palla di Bosh abbastanza chiara.

Provando a fare un po di polemica all'italiana, qualche fischio discutibile c'e' stato, ma e'la NBA. Oggi a me, domani a te ma nessuna si lamenta mai.

jason79
14-01-2007, 23:33
Ai Raptors manca quel pizzico che fa vincere le partite così.
Comunque il salto di qualità dall'anno scorso è deciso, netto, indiscutibile.

Siamo una squadra giovane, ancora in crescita, senza esperienza. Da una parte e'ancora un vantaggio perche'quando si vincono grandi partite si parla di grandi imprese, quando si perde come oggi c'e' delusione ma anche consapevolezza che non e'ancora il nostro momento. Se fossimo stati in lotta per il campionato, ovviamente un altro paio di maniche.

17mika
15-01-2007, 00:31

Mi autoquoto perchè me la sono riguardata e a freddo invece direi che era giusta anche la 2° palla a 2. Tra l'altro gran cosa di Dirk sulla 2° palla.. ha deciso la partita.

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 06:09
sticazzi ritiro tutto, vuoi vedere che i Nugs han trovato la quadratura con Blake? nella notte 25p+4a+3r+3pr (5/7 da tre)

e con i 32 di AI3 arriva una vittoria. JR Smith a sto punto potrebbe fare il 6° uomo di lusso. Quando poi torna anche Melo potremmo davvero vederne delle belle :)

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 06:11
Senza dubbio il canestro più bello! ;)
E sputa in faccia a chi ti dice che è stata una botta di culo!

la botta di culo c'è stata eccome! non riesco a camminare stamattina, sembra che abbia subito un servizietto da un travone! :D

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 06:15

palleggia meglio di me :D :cry:

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 06:18
Sì, ma Nowitzki è tedesco.
Altra etica lavorativa e grinta, a ipotetica parità di talento.

Albys fino ad ora Andrea ha semplicemente dedicato la sua vita alla pallacanestro :D
Da questo punto di vista non penso ci saranno problemi ;)

alemara
15-01-2007, 06:59
Me la son gustata tutta su sportitalia, penso fosse la prima partita di nba che vedevo dall'inizio alla fine, gran spettacolo! :D

Penso che toronto abbia perso la partita ai rimbalzi dato che dallas con dirk, dampier e howard ha preso un sacco di rimbalzi mentre toronto, escluso bosh ne ha visti pochi, partendo da bargnani (mi sembra questo il suo più grosso difetto) passando x nesterovic

ninja750
15-01-2007, 08:09
Dalla gazzetta, le parole di Dirk su Andrea:"Mi piace! Mi piace davvero. Ovviamente è un grande tiratore, ma sa anche mettere il pallone a terra abbastanza bene. A questo punto ha molto ancora da imparare, e' una matricola nella lega. Ma se fa attenzione a tutto quello che succede intorno e se migliora anno dopo anno penso che sarà un grande in questa lega. Quanti anni ha? 19 o 20? E' già un giocatore migliore di quello che ero io a 19-20 anni, dunque credo che sarà un ottimo giocatore".
Se lo dice lui...... :cool:

positivo :)

powerslave
15-01-2007, 09:30
Se ieri mi sono incazzato come uns biscia con mitchell è perchè Toronto sembra proprio mal allenata a gestire certe situazioni chiave:

-sembrava non avere idea di come fare le rimesse,vedi ultima rimessa con 9 decimi a cronometro,tempo più che sufficente per costruire un tiro decente(certamente meglio di una tripla in torsionecorrendo verso il centrocampo).
-nell'azione decisiva della partita(quella in cui poi ford sbaglia l'arresto e tiro) è stata gestita la palla in modo orribile,senza costrutire nulla finoa lla fine e dando tutta la responsabilità a ford con i compagni immobili a guardarlo.
-Nei momenti decisivi dell'ultimo quarto la squadra si è in generale affidata troppo alle giocate dei singoli,rinnegando i concetti di gioco applicati nel resto della partita.
-Non ho condiviso affatto il piano difensivo su Nowitzky nell'ultimo quarto: farlo raddoppiare da un piccolo come calderon o Ford è completamente inutile.
-Perchè Bargnani non riceve mai una palla in post medio?
-Anche le palle a due sono state gestite male per quel livello visto che erano enrambe favorevoli a toronto in termini di centimetri
-come faceva notare Dan Peterson,il libero del tecnico non doveva amministrarlo Parker entrando dalla panchina freddo come un ghiacciolo
-Non mi ha convinto in generale la gestione degli uomini,sia dei play che di Parker e Peterson,tenuti fuori troppo a lungo e poi buttati alo sbaraglio nel finale.

All'opposto AJ mi è sembrato,non solo ieri ma in tutte le partite che ho visto di Dallas,quello che allena meglio la partita in tutte le situazioni chiave e negli ultimi quarti dove infatti Dallas(partita contro LA a e 14 di kobe raddoppiato a parte :asd: ) ha sempre vinto le partite.Anche questo non sarà un caso ,sopratutto considerando che ha invertito una tendenza che aveva la squadra negli anni passati durante la gestione Nelson.

Nota:l'ultimo possesso sono convinto che sia un errore individuale (perchè non si raddoppia mai dietro la linea da tre,tanto meno un uomo di 7 piedi) e non un errore di Mitchell,comunque certi errori di disciplina sono sempre un po colpa dell'allenatore in maniera indiretta.

Comunque che peccato,mi sono proprio mangiato il fegato a veder perdere così una partita giocata veramente benissimo da Toronto :D

DickValentine
15-01-2007, 13:22
-Perchè Bargnani non riceve mai una palla in post medio?

Perchè lui stesso tende a fermarsi dietro la linea da 3. Non so se per scelta tecnica dell'allenatore o perchè lui decide di tirare da 3. Poi Toronto è abbastanza schematica negli attacchi: se devono decidere a chi darla, la danno a Bosh.

ninja750
15-01-2007, 13:51
Perchè lui stesso tende a fermarsi dietro la linea da 3. Non so se per scelta tecnica dell'allenatore o perchè lui decide di tirare da 3. Poi Toronto è abbastanza schematica negli attacchi: se devono decidere a chi darla, la danno a Bosh.

ieri ne ha prese due, una ha subito fallo e l'altro sbagliato

simone1974
15-01-2007, 14:01
Albys fino ad ora Andrea ha semplicemente dedicato la sua vita alla pallacanestro :D
Da questo punto di vista non penso ci saranno problemi ;)

E' romano: voja de lavora' sartame addosso! :sofico:

Hero
15-01-2007, 14:04

mi puoi mandare anche a me il pvt, grazie :)

Hero
15-01-2007, 14:21
ma oggi toronto gioca di nuovo?
con phila :D :D :D

FA.Picard
15-01-2007, 14:33
Devo decidere un soprannome da mettere nella tshirt dell'allenamento...che metto? boh!

jason79
15-01-2007, 14:34
ma oggi toronto gioca di nuovo?
con phila :D :D :D

alle 20 italiane, orario un po insolito.

jason79
15-01-2007, 14:36
Devo decidere un soprannome da mettere nella tshirt dell'allenamento...che metto? boh!

[OT] Settimana scorsa prima partita con la maglia del mago. Mi entravano triple da ogni dove, sara'stata l'influenza psicologica.. :D [OT]

gargamella75
15-01-2007, 14:56
E intanto per chi ha Sky (e chi la mattina non ha la sveglia alle 05.10 :muro: ) stasera c'è la notte bianca dell'nba, con diverse partite in diretta a raffica, una dietro l'altra. Spero di riuscire a vederne almeno un paio prima di :ronf:

FA.Picard
15-01-2007, 14:57
Un po' lunga... :asd:

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 15:36
Un po' lunga... :asd:

Baby Shaq :O

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 16:03
Barganagni! :D

http://www.youtube.com/watch?v=IeYJ1m6qDJg

17mika
15-01-2007, 16:35
Per chi fosse interessato, posso dirvi in pvt dove procurarvi le registrazioni delle partite dei Raptors

Pm anche a me x favore :)

fede27
15-01-2007, 16:40
Barganagni! :D

http://www.youtube.com/watch?v=IeYJ1m6qDJg
certo che "el mago" sembra più un messicano che un italiano :fagiano: :D

powerslave
15-01-2007, 17:08

Spero che questa "abitudine" sia destinata a finire:se hai le mani del mago e la sua altezza sfruttare un po di più il post medio è cosa buona e giusta,in fondo è proprio li che Nowitzky fa la differenza.

atragon
15-01-2007, 17:12

Lo sfido a stopparmi :O
Oppure potremmo ingaggiare il suo omonimo:
http://www.nfl.com/players/playerpage/302140

Cmq il Walker che tutti aspettiamo è questo:
http://www.usatoday.com/money/advertising/2003-05-21-shooter_x.htm

jason79
15-01-2007, 17:17
Spero che questa "abitudine" sia destinata a finire:se hai le mani del mago e la sua altezza sfruttare un po di più il post medio è cosa buona e giusta,in fondo è proprio li che Nowitzky fa la differenza.

Adesso giocare dietro la linea da 3 gli viene piu'naturale (oltre che per sfruttare il tiro micidiale). Come per Nowitzki, il gioco in post arrivera' piano piano.

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 18:50
sssssssssssssorpasso!

http://www.nba.com/rookies/rankings.html

:cool:

jason79
15-01-2007, 19:35
Webber ha deciso, martedi firmera' per i Pistons. Interessante scenario a questo punto per Detroit.
Dopo questo movimento, considerando che Jaric (minnesota) ha chiesto di essere ceduto, le 2 squadre stanno lavorando per una trade che porterebbe Marco ai Pistons in cambio di McDyess (o Dale Davis) e Mohammed.

FA.Picard
15-01-2007, 20:15
Baby Shaq :O

Bel col peso ci siamo :D ci vorrebbe qualche nome degli anni '80 '90, magari un lungo con una buona tecnica che sapeva tirare anche da 3... 'na parola :D
Barkley? :)

powerslave
15-01-2007, 20:29
Webber ha deciso, martedi firmera' per i Pistons. Interessante scenario a questo punto per Detroit.
Dopo questo movimento, considerando che Jaric (minnesota) ha chiesto di essere ceduto, le 2 squadre stanno lavorando per una trade che porterebbe Marco ai Pistons in cambio di McDyess (o Dale Davis) e Mohammed.

Non è che mi sembri una grande idea per i pistons...
Vabbè,ma io non amo particolarmente Jaric :D

ninja750
15-01-2007, 20:36
che culo! vinciamo di 3 contro i jazz allo scadere grazie al solito gilberto che stasera timbra 51, finalmente buona di haywood che fa il centro come si deve

okur ottimo 38+9

powerslave
15-01-2007, 20:37
TJ Ford è poesia applicata al playmaking.Lo adoravo ai tempi dei long horn,ma ora sto cominciando proprio a venerarlo.

ninja750
15-01-2007, 20:38
raptors avanti nettamente all'halftime speriamo non finisca come ieri, bargnani a guardare le stats malissimo mentre bosh ha le mani in ebollizione! :eek:

per i bulls stasera gordon in quintetto.. e si vede!

ninja750
15-01-2007, 20:40
vinciamo di 3 contro i jazz allo scadere grazie al solito gilberto

ben guardando è stato un pazzo! 111 pari anzichè cercare l'appoggio ha sparato la bomba del +3 :eek: :eek:

PeterGriffin
15-01-2007, 20:48
ben guardando è stato un pazzo! 111 pari anzichè cercare l'appoggio ha sparato la bomba del +3 :eek: :eek:
grandissimo :O

jason79
15-01-2007, 20:52
raptors avanti nettamente all'halftime speriamo non finisca come ieri, bargnani a guardare le stats malissimo mentre bosh ha le mani in ebollizione! :eek:

Tranquillo, i Raptors stanno passeggiando a Phila. Inizio ultimo quarto siamo a +22. Bargnani anonimo...

fede27
15-01-2007, 21:01
Tranquillo, i Raptors stanno passeggiando a Phila. Inizio ultimo quarto siamo a +22. Bargnani anonimo...
è stanco da ieri :O

:sofico:

jason79
15-01-2007, 21:21
Passeggiata a Phila, 104-86. Sono altre le gare importanti ma e'pur sempre una W, specie dopo la delusione di ieri, era fondamentale portarla a casa.
Poco da dire, troppa la differenza in campo stasera, Phila tiene un quarto. Bosh ottimo, Ford brillante regia, Parker in continua crescita (mi piace tantissimo sto giocatore!), Graham anche molto positivo.
L'unico che stecca e'Andrea, non combina proprio nulla. Mai in partita, tira male, sara'la stanchezza. Pensiamo alla prossima gara, ora ce ne saranno 5 di fila in casa. Gare non facili, ma con un po di fortuna si puo'raggiungere la famigerata quota .500.

PeterGriffin
15-01-2007, 21:27
mamma mia, guardando gli hl che tristezza lo stadio di phila...

powerslave
15-01-2007, 21:31
Mettete su sky sport 2 che c'è kobe che ne segna 81 :sofico:

sta notte bianca dell'nba mi fa godere come un riccio in calore:asd:

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 21:50
Bel col peso ci siamo :D ci vorrebbe qualche nome degli anni '80 '90, magari un lungo con una buona tecnica che sapeva tirare anche da 3... 'na parola :D
Barkley? :)

se sei un centro non va bene, torniamo un po' indietro e diciamo Moses?

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 21:51
TJ Ford è poesia applicata al playmaking.Lo adoravo ai tempi dei long horn,ma ora sto cominciando proprio a venerarlo.

conosco persone su altri forum che potrebbero pagare un serial killer per ucciderlo, o magari per uccidere i suoi fans :D

personalmente non è tra i miei preferiti, ma devo ammettere che quando è in partita è un gran bel giocatore...

AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 21:53

prima o poi avrò sky :( probabilmente sarà il momento in cui smetteranno di trasmettere l'NBA :D :muro:

jason79
15-01-2007, 22:04
conosco persone su altri forum che potrebbero pagare un serial killer per ucciderlo, o magari per uccidere i suoi fans :D

personalmente non è tra i miei preferiti, ma devo ammettere che quando è in partita è un gran bel giocatore...

E'probabilmente il miglior play tra i giovani. Mi sta piacendo molto.

ninja750
15-01-2007, 22:06

vado a sintonizzarmi pure io :D

fede27
15-01-2007, 22:06
E'probabilmente il miglior play tra i giovani. Mi sta piacendo molto.
cough cough..ehm ci sarebbe un tale CP3 come migliore point guard giovane :stordita:

fede27
15-01-2007, 22:09
Passeggiata a Phila, 104-86. Sono altre le gare importanti ma e'pur sempre una W, specie dopo la delusione di ieri, era fondamentale portarla a casa.
Poco da dire, troppa la differenza in campo stasera, Phila tiene un quarto. Bosh ottimo, Ford brillante regia, Parker in continua crescita (mi piace tantissimo sto giocatore!), Graham anche molto positivo.
L'unico che stecca e'Andrea, non combina proprio nulla. Mai in partita, tira male, sara'la stanchezza. Pensiamo alla prossima gara, ora ce ne saranno 5 di fila in casa. Gare non facili, ma con un po di fortuna si puo'raggiungere la famigerata quota .500.
comunque quella di finta di piede sulla tripla bosh l'ha imparata da bargnani :O

prima se ne stava duro come un tronco prima di tirare..

jason79
15-01-2007, 22:11
cough cough..ehm ci sarebbe un tale CP3 come migliore point guard giovane :stordita:

Non saprei...

atragon
15-01-2007, 22:58
Come mai hanno giocato così presto oggi?
Cmq i miei ragazzi hanno perso anche oggi, mi consolo con AJ (18p+17r+4s) e Geraldo (22p) e magari anche Rondo (9p+8a+7r). 22p anche dal sorpresa Allan Ray, noto per essere un gran tiratore (beh, visto il nome, pur se rovesciato..). Josh Smith contro di noi fa lo Zwerver pure lui (7s).
A me TJ Ford piace a corrente alternata. A volte è un grande play a volte non mi convince.... esperienza?
Altra eccellente prova di Bogut, 27p con 12/15 dal campo, 11r e 3s, il canguro di origini croate sta facendo come al college: un primo anno di studio e grandi progressi da sophomore (se continua così, ovviamente). Morrison in compenso continua a far sorridere. Spiace dileggiare un ragazzo che ha un avolontà così forte da fargli superare i suoi gravi problemi però, maremma, che impari a scegliersi dei buoni tiri...
Kidd è in campo vicino alla ottavia tripla doppia in stagione... ripeto: per me meglio di Nash.

albys
16-01-2007, 00:39

Mah, trade che mi lascia molto perplesso, ma per molti versi felice. :D

Detroit dà via gli unici centri che aveva, fa un grosso favore a Minnesota (che si sistema il reparto lunghi) e si prende due giocatori che non gli servono: Webber è un doppione di Rasheed (entrambi un po' imbolsiti, tra l'altro), e Jaric dietro Billups che cosa farà?

Rasheed stasera 1/11...

Tra l'altro avete notato come Minneapolis si è tirata su?

jason79
16-01-2007, 01:55
Come mai hanno giocato così presto oggi?
Kidd è in campo vicino alla ottavia tripla doppia in stagione... ripeto: per me meglio di Nash.

Forse perche'era il Martin Luther King Day...boh...

Sono e saro'sempre un pro-Kidd, ma obiettivamente Nash in questo momento sta esprimendo un basket stratosferico.

jason79
16-01-2007, 01:58
Mah, trade che mi lascia molto perplesso, ma per molti versi felice. :D

Detroit dà via gli unici centri che aveva, fa un grosso favore a Minnesota (che si sistema il reparto lunghi) e si prende due giocatori che non gli servono: Webber è un doppione di Rasheed (entrambi un po' imbolsiti, tra l'altro), e Jaric dietro Billups che cosa farà?

Rasheed stasera 1/11...

Tra l'altro avete notato come Minneapolis si è tirata su?

Jaric penso piu'che altro sara'il backup di Hamilton. A Detroti o fanno l'affarone dell'anno o fanno il botto... :D
Adoro le squadre che si tirano su piano piano sfruttando le proprie forze, dando fiducia a tecnico e giocatori. Minnesota e'un valido esempio, non vinceranno neanche un turno di playoff ma almeno penso ci andranno.

fede27
16-01-2007, 07:26
Non saprei...
ford sta crescendo bene e ha mostrato evidenti progressi nell'intendere il ruolo di pg ma imho è ancora molto lontano dai livelli di CP

gargamella75
16-01-2007, 08:12
Della sconfitta dei Jazz avete già detto, dato l'orario non ho visto i Suns vincere in quel di Memphis, ma dalle stats noto che per l'ennesima volta le difese non sono la cosa principale da seguire quando giocano i soli. :asd:
Partitina di Amare che ne mette 42 con 9r, solita doppia doppia d'ordinanza per Nash (12p e 15a) e Matrix (22 e 13r), mentre Diaw smista 10a, e Bell mette 25p con 7-11 da 3!!!
Solita rotazione a 8 per i Suns, che hanno sul pino gente che ormai fa parte dell'arredamento (tipo Piatkowsky che forse il campo quest'anno non lo ha visto mai!).

Ho seguito il secondo tempo dei Raptors (poco indicativo dal momento che si era già in pieno garbage time), il finale di Bulls-Spurs e di Celtics-Hawks, con Boston che ha sprecato l'impossibile nel finale, come solo una squadra giovane riesce a fare...peccato, avevano fatto una bella rimonta, e tutto sommato non sono poi così male :D tanta carne al fuoco e tanti discreti giocatori su cui si può costruire (il problema, semmai, è che sono 6-7 anni che si fa lo stesso discorso per Boston...)
Poi è iniziata GS-LAC...prometteva bene ma a fine primo quarto ho alzato bandiera bianca :ronf:

Hero
16-01-2007, 08:19
dato che siete diventati pigri ci provo io a postare i risultati :)

Chicago Bulls - San Antonio Spurs 99-87
Golden State Warriors - Los Angeles Clippers 108-93
Memphis Grizzlies - Phoenix Suns 122-137
Los Angeles Lakers - Miami Heat 124-118
Detroit Pistons - Minnesota Timberwolves 90-94
New Jersey Nets - Indiana Pacers 105-95
Washington Wizards - Utah Jazz 114-111
New York Knicks - Sacramento Kings 102-97
Charlotte Bobcats - Milwaukee Bucks 91-99
Philadelphia 76ers - Toronto Raptors 86-104
Atlanta Hawks - Boston Celtics 100-96

simone1974
16-01-2007, 08:55
Ieri sera sono riuscito a vedere solo gli 81 di Kobe.
Che roba solo a ripensarci! :eek:

panesalame
16-01-2007, 08:56
Los Angeles Lakers - Miami Heat 124-118

KB min43:47 11-24 (0-2 da3 e 3-3 FT) 8r 2a = 25p
Cook min35:01 10-16 (4-6 da3 e 1-2FT) 10r 4a = 25p
DW min42:00 12-25 (0-2 da3 e 11-13FT) 5r 8a 4ST = 35p

diciamo che è stata una partitina combattuta ;)

panesalame
16-01-2007, 08:57
e devo dire che i 100 erano alla sua portata facilmente...
una partita monstre...
bella rivederla... soprattutto con i commenti odierni di buffa e tranquillo!
ps sti 81 valgono molto più dei 100 di wilt!

ninja750
16-01-2007, 10:35

visti anche io!

da quello che si era detto avevo capito che era una partita vera e lui non passava la palla ecc ma non è assolutamente vero! da metà partita in poi visto il punteggio erano i compagni a passargli SEMPRE la palla per fargli fare il record e il pubblico tutto in piedi

fede27
16-01-2007, 12:27
io ce l'ho sull'HD dall'anno scorso quella partita :O già riguardata un paio di volte. mo pete dopo quella bastonata doveva avere l'autostima di un paracarro...

albys
16-01-2007, 12:33
Peccato, si perde all'OT la rivincita con i Lakers.
Ma ci sta.

Sempre immenso Wade, che vince ancora la sfida con Kobe dimostrando per l'ennesima volta che si parla di Nash e Nowitzki, e giustamente, ma probabilmente l'MVP dovrebbe andare a lui, vista la sostanziale immarcabilità e duttilità e UTILITA' di questo fenomeno, spesso circondato da fantasmini.

Peraltro note di deciso riscatto continuano a pervenire da Posey e Walker, mentre JWill torna a spadellare.
Mi aspettavo il ritorno di Shaq, lo davano pronto e ci stava anche una reentrè allo Staples, visto il suo senso dello spettacolo. :D
Invece evidentemente manca ancora qualcosa.

Questo Bogut sta uscendo alla grandissima.
Ora è un centro con le palle, ricordate che l'anno scorso si parlava di lui come uno che forse avrebbe dovuto adattarsi a fare il lavoro da 4 sporco?
Invece... sticazzi, questo è roba buonissima. Ha solo 22 anni, che per un lungo sono pochi.
Non è escluso che possa addirittura uscire un nuovo Bill Laimbeer...

DickValentine
16-01-2007, 15:39
Sempre immenso Wade, che vince ancora la sfida con Kobe dimostrando per l'ennesima volta che si parla di Nash e Nowitzki, e giustamente, ma probabilmente l'MVP dovrebbe andare a lui, vista la sostanziale immarcabilità e duttilità e UTILITA' di questo fenomeno, spesso circondato da fantasmini.

Qui ti quoto proprio. Le partite che Miami vince in questo periodo sono praticamente W sue di diritto. Fa un po' di tutto alla grandissima, non è falloso anzi ha un gioco estremamente pulito. A me quello che fa morire di Wade è la sua capacità di buttarsi in area senza toccare nessuno pur essendo uno che il fisico ce l'ha. Per me meglio di quel truzzo di Lebrone :sofico:

fede27
16-01-2007, 15:57
premessa: è un video estremamente truzzo in stile american ghetto però si vede qualche cosina interessante tipo una delle azioni più spettacolari della carriera di kobe e da l'idea del livello di agonismo raggiunto in certe partite..soprattutto in quelle di diversi anni fa.

http://www.youtube.com/watch?v=fVjkh-F9mdk&NR

godetevelo! :D

simone1974
16-01-2007, 16:33
e devo dire che i 100 erano alla sua portata facilmente...
una partita monstre...
bella rivederla... soprattutto con i commenti odierni di buffa e tranquillo!
ps sti 81 valgono molto più dei 100 di wilt!

Beh, beh.... Direi PROPRIO DI NO!
Wilt la palla la doveva ricevere, Kobe se la prendeva ad inizio azione praticamente.

jason79
16-01-2007, 21:33
Il Chicago Tribune riporta una notizia secondo la quale ad un GM che sondava il terreno per un eventuale disponibilita'di Carter, i Nets avrebbero invece proposto uno scambio con Kidd.
Vabbe'che hanno Marcus Williams, ma voglio pensare che sta notizia sia una mezza bufala....

albys
16-01-2007, 22:37
Mah, sai, Kidd è da un po' che vorrebbe andarsene, il New Jersey è uno dei posti peggiori d'america e la squadra non è buona.
Kidd merita ben di più.

La società potrebbe anche accontentarlo e guadagnarci alla lunga: Kidd ha non più di 2-3 anni di carriera ad alti livelli, davanti.
Se in cambio ottengono un paio di giovani o un buon giocatore e spazio slaariale... in fondo il play del loro futuro l'hanno già.

Certo, chi prende Kidd fa un affarone colossale sul breve e probabilmente se a est diventa da finale.
Pensate Kidd a Casa-Lebrone.

jason79
16-01-2007, 22:47
Mah, sai, Kidd è da un po' che vorrebbe andarsene, il New Jersey è uno dei posti peggiori d'america e la squadra non è buona.
Kidd merita ben di più.

La società potrebbe anche accontentarlo e guadagnarci alla lunga: Kidd ha non più di 2-3 anni di carriera ad alti livelli, davanti.
Se in cambio ottengono un paio di giovani o un buon giocatore e spazio slaariale... in fondo il play del loro futuro l'hanno già.

Certo, chi prende Kidd fa un affarone colossale sul breve e probabilmente se a est diventa da finale.
Pensate Kidd a Casa-Lebrone.

Discorso giusto. Ipotesi interessante ai Cavs, che pero'credo non abbiano nulla da offrire. Poi conta che i Nets ai playoff vogliono andarci, quindi qualche scelta e qualche prospetto non credo basterebbe. Buttando cosi, uno scambio che mi viene in mente, direi Kidd ai Clippers per Cassell-Maggette (lo volevano gia'i Nets) e scelte future.

albys
16-01-2007, 22:57
Eh, ma ci manca ancora uno swingman come Maggette, ai Nets di Jefferson e Carter... :D

Farebbero bene a cercargli Kaman, invece.
Kaman, Cassell e una prima scelta quest'anno sarebbe un affarone.
Però dubito che ai Clippers vogliano dare una affossata così a Livingston...

atragon
16-01-2007, 23:04
Eh, ma ci manca ancora uno swingman come Maggette, ai Nets di Jefferson e Carter... :D

Farebbero bene a cercargli Kaman, invece.
Kaman, Cassell e una prima scelta quest'anno sarebbe un affarone.
Però dubito che ai Clippers vogliano dare una affossata così a Livingston...

Beh, però i tuoi Heat ne avrebbe di patacche pregiate da passare ai Nets per Kidd o no? Diciamo JWill + Walker + una prima scelta?

jason79
16-01-2007, 23:11
Beh, però i tuoi Heat ne avrebbe di patacche pregiate da passare ai Nets per Kidd o no? Diciamo JWill + Walker + una prima scelta?

Buona idea, ma forse Miami preferirebbe dar via Payton al posto di JWill.

albys
17-01-2007, 00:16
Eh, guarda, anche tutti e due, per Kidd.
Magari... spero che il front office ci stia pensando. Con Kidd e Wade dietro e Shaq e Zo a presidiare il parquet colorato, comincerei a lustrarmi di più il vecchio anello... :)

Mah, stiamo a vedere. Questo sembra l'anno dei vecchi simboli caduti, aspettiamoci anche Kidd e magari Paul Pierce.

AtuttaBIRRA!
17-01-2007, 07:40
Magic-Hornets 78-84 :fagiano:

Rockets-Mavericks 96-109 TMAC! :ave: 45+7a+5r! però Dirk&Josh ne mettono 58 in due (30+28). Dirk anche 10r+6a, Josh 7r

Cavaliers-Supersonics 96-101 sono commosso :cry: LeProt 30+7r+8a Allen doppia doppia (più unica che rara per lui) 22+11a (2/10 da tre :fiufiu: ) avete notato che Ridnour ha perso il posto da titolare?

gargamella75
17-01-2007, 07:42
E intanto Webber ha firmato con i Pistons. Alla fine il Fab Five ha fatto ritorno a casa...peccato che esordisca proprio stanotte contro i Jazz! :muro:

powerslave
17-01-2007, 08:37
Peccato, si perde all'OT la rivincita con i Lakers.
Ma ci sta.

Sempre immenso Wade, che vince ancora la sfida con Kobe

Dissento nella maniera più assoluta,non tanto perchè nell'overtime la partita si è decisa proprio in questo scontro (con la differenza che kobe lo affrontava anche in difesa,mentre gli heat difendevano in 2 tre su kobe...),quanto per il fatto che Kobe è stato raddoppiato sistematicamente per 4 quarti e tutto l'overtime, generando le rotazioni da cui sono nati la quasi totalità dei punti dei lakers e segnando anche contro le doppie e le triple marcature.Imho c'è stato un abisso tra i due.

albys
17-01-2007, 08:39
Magic-Hornets 78-84 :fagiano:

Rockets-Mavericks 96-109 TMAC! :ave: 45+7a+5r! però Dirk&Josh ne mettono 58 in due (30+28). Dirk anche 10r+6a, Josh 7r

Cavaliers-Supersonics 96-101 sono commosso :cry: LeProt 30+7r+8a Allen doppia doppia (più unica che rara per lui) 22+11a (2/10 da tre :fiufiu: ) avete notato che Ridnour ha perso il posto da titolare?

Nowitzki-Howard è la più micidiale macchina d'attacco nel settore ali di tutta l'NBA.
Howard sta facendo una stagione eccezionale, e la cosa bella di questo giocatore è che lui non forza mai.
Non è mai andato sopra i 30 punti proprio perchè non si prende moltissimi tiri. Però è di una continuità strepitosa. I suoi punti ci sono sempre.

Ridnour fuori per Watson? Uhm, che strano...
L'anno scorso Ridnour aveva fatto molto bene, forse quest'anno ha problemi.
Trade in vista?

panesalame
17-01-2007, 09:14
Dissento nella maniera più assoluta,non tanto perchè nell'overtime la partita si è decisa proprio in questo scontro (con la differenza che kobe lo affrontava anche in difesa,mentre gli heat difendevano in 2 tre su kobe...),quanto per il fatto che Kobe è stato raddoppiato sistematicamente per 4 quarti e tutto l'overtime, generando le rotazioni da cui sono nati la quasi totalità dei punti dei lakers e segnando anche contro le doppie e le triple marcature.Imho c'è stato un abisso tra i due.
quoto tutto!

albys
17-01-2007, 09:33

Mah, sai, che si raddoppi o triplichi Kobe mi pare cosa normale, il gioco dei Lakers passa tutto da lui, ora che non c'è Odom. Ed è lui che vuole essere raddoppiato.
Diciamo che il vecchio Kobe avrebbe forzato e probabilmente i Lakers avrebbero perso, invece lui ha fatto girare la palla ed è andato tutto bene. Però se Bryant ha giocato bene, e soprattutto con intelligenza, penso che dire che c'è stato un abisso fra i due, quando Wade (notoriamente un giocatore martellato dai falli, infatti anche ieri è andato in lunetta 13 volte) ha fatto 35 punti e 8 assist e 4 steals mi pare azzardato.
Nell'OT, poi, (subito all'inizio ha fregato palla proprio a Kobe :), ha segnato 2 canestri più un assist. Poi ok, ha sbagliato le due azioni finali, mentre Kobe nell'OT ha segnato 6 punti.
Diciamo che sono stati lì, và! ;)
Se infatti Kobe ha marcato Wade, non so se la cosa va a suo merito, visto quel che Wade ha fatto. :D

albys
17-01-2007, 09:42
Che poi io sono uno dei pochi qui dentro a "salvare" Kobe anche quando non è difendibile! :)

Ah, Wade nominato player of the week Eastern Conference

panesalame
17-01-2007, 09:46
Che poi io sono uno dei pochi qui dentro a "salvare" Kobe anche quando non è difendibile! :)

si si ma non ce l'avevamo con te :)

cmq stavo pensando che kobe non ha cambiato gioco per via dell'operazione che ha subito?

powerslave
17-01-2007, 10:53
Mah, sai, che si raddoppi o triplichi Kobe mi pare cosa normale, il gioco dei Lakers passa tutto da lui, ora che non c'è Odom. Ed è lui che vuole essere raddoppiato.
Diciamo che il vecchio Kobe avrebbe forzato e probabilmente i Lakers avrebbero perso, invece lui ha fatto girare la palla ed è andato tutto bene. Però se Bryant ha giocato bene, e soprattutto con intelligenza, penso che dire che c'è stato un abisso fra i due, quando Wade (notoriamente un giocatore martellato dai falli, infatti anche ieri è andato in lunetta 13 volte) ha fatto 35 punti e 8 assist e 4 steals mi pare azzardato.
Nell'OT, poi, (subito all'inizio ha fregato palla proprio a Kobe :), ha segnato 2 canestri più un assist. Poi ok, ha sbagliato le due azioni finali, mentre Kobe nell'OT ha segnato 6 punti.
Diciamo che sono stati lì, và! ;)
Se infatti Kobe ha marcato Wade, non so se la cosa va a suo merito, visto quel che Wade ha fatto. :D

Kobe ha marcato Wade in modo blando durante la partita,ma nei momenti decisivi ha fatto vedere di essere il secondo miglior difensore in quel ruolo dell'nba( dopo sua maestà Ron Artest :ave: ),riuscendo proprio a fermarlo e generando il parziale di fine quarto quarto(sprecato poi in maniera indegna da tossicodipendenza-Parker e soci) e quello di fine ot.Quello che fa la vera differenza in attacco è la quantità e la qualità di l'attacco generato dai due più che un conteggio dei punti segnati(kobe praticamente non ha tirato nel primo tempo).Io da quando seguo l'nba non ho MAI visto un giocatore raddoppiato sistematicamente dalla palla a due,a volte anche prima della ricezione,neanche un lungo come shaq.
Fare 25 punti così e generare quello che ha generato in termini di tiri facili per i compagni è molto diverso da farne 35 in single coverage e per giunta marcato dal miglior attaccante avversario,che nell'nba di oggi usa i primi tre quarti difensivi per tirare il fiato.Per non parlare del fatto che alla fine kobe si trovava ad affrontare i Mourning e gli Haslem che sono aiuti di un livello diverso da Radmanovic,Cook,Toruiaf e Bynum.
Tra l'altro gli heat hanno vinto tutti gli scontri indiviaduali ,eccetto Williams che è riuscito a giocare peggio di parker,e se i lakers hanno portato a casa la partita è stato proprio per la bravura di kobe di gestire sontuosamente la situazione assurda in cui si è trovato a giocare,non ricordo proprio un precedente.

P.S.
Sottolineo che imho è stato un errore da parte del coach degli heat usare il raddoppio in modo così sistematico,intanto perchè sono contro il raddoppiare i piccoli per motivi ideologici e poi perchè per quanto scarsi siano i lakers se li metti in ritmo fai il loro gioco.Magari poteva pensare di raddoppiarlo nel quarto quarto e lasciarlo in single coverage con un Dorrel Wright per i primi tre quarti.

fede27
17-01-2007, 11:20

e nowitzki nella western :cool:

:mano: :D

DickValentine
17-01-2007, 12:05
cmq stavo pensando che kobe non ha cambiato gioco per via dell'operazione che ha subito?
Nah io credo sia questione di fiducia nei compagni. Fortunatamente quest'anno soprattutto Cook e Walton ma anche un po' Parker in attacco sono migliorati e Kobe giustamente decide meno spesso di farte tutto da se. In effetti la chiave di volta per LAL quest'anno è proprio Walton, strano a dirsi.

albys
17-01-2007, 12:39
Kobe ha marcato Wade in modo blando durante la partita,ma nei momenti decisivi ha fatto vedere di essere il secondo miglior difensore in quel ruolo dell'nba( dopo sua maestà Ron Artest :ave: ),riuscendo proprio a fermarlo e generando il parziale di fine quarto quarto(sprecato poi in maniera indegna da tossicodipendenza-Parker e soci) e quello di fine ot.Quello che fa la vera differenza in attacco è la quantità e la qualità di l'attacco generato dai due più che un conteggio dei punti segnati(kobe praticamente non ha tirato nel primo tempo).Io da quando seguo l'nba non ho MAI visto un giocatore raddoppiato sistematicamente dalla palla a due,a volte anche prima della ricezione,neanche un lungo come shaq.
Fare 25 punti così e generare quello che ha generato in termini di tiri facili per i compagni è molto diverso da farne 35 in single coverage e per giunta marcato dal miglior attaccante avversario,che nell'nba di oggi usa i primi tre quarti difensivi per tirare il fiato.Per non parlare del fatto che alla fine kobe si trovava ad affrontare i Mourning e gli Haslem che sono aiuti di un livello diverso da Radmanovic,Cook,Toruiaf e Bynum.
Tra l'altro gli heat hanno vinto tutti gli scontri indiviaduali ,eccetto Williams che è riuscito a giocare peggio di parker,e se i lakers hanno portato a casa la partita è stato proprio per la bravura di kobe di gestire sontuosamente la situazione assurda in cui si è trovato a giocare,non ricordo proprio un precedente.

P.S.
Sottolineo che imho è stato un errore da parte del coach degli heat usare il raddoppio in modo così sistematico,intanto perchè sono contro il raddoppiare i piccoli per motivi ideologici e poi perchè per quanto scarsi siano i lakers se li metti in ritmo fai il loro gioco.Magari poteva pensare di raddoppiarlo nel quarto quarto e lasciarlo in single coverage con un Dorrel Wright per i primi tre quarti.

Ok, ho capito cosa intendevi dire.
Condivido la tua osservazione finale, la troppa paura di una giocatore fortissimo è sempre controproducente.

AtuttaBIRRA!
17-01-2007, 16:44
Buffa Time!

-(Su Ginobili) In America si chiamerà Stamina, a casa sua si chiamano Cojones però queste giocate qua...

-Le faccio anch’io le rimesse NBA con Nowitzki in ricezione eh... la chiamo anch’io...

albys
17-01-2007, 18:13
Eh eh, sempre un grande, il Buffa.
Ce ne fosse uno anche nel calcio, con tutti i comici che si vedono sul tappeto verde...

albys
17-01-2007, 19:09
Intanto, nella NCAA il fenomeno Kevin Durant ne schiaffa altri 37 (con 12r e 4blk) nella sconfitta dopo 3 ot con Oklahoma ST.
A parte la valanga costante di punti, il dato che impressiona è che sono 6 gare di fila che prende almeno 12 carambole.
Per uno che pur essendo 2,06 gioca ala piccola, la cosa fa pensare.
Oden fa più audience perchè è un centrone, ma questo qui... mamma mia....

24,5 p + 11,1 r di media a gara.
Da Freshman.

http://espn-i.starwave.com/media/apphoto/OKBS10601170553.jpg

Tra l'altro ha un'apertura alare che sta oltre T-Mac e quasi a KG.

fede27
17-01-2007, 19:30
albyyyys..ti ricordi cosa c'è domenica vero?? :fiufiu:

diretta su sportitalia ore 19, non mancate :cool:

jason79
17-01-2007, 19:34
Mega trade tra Pacers e Warriors:
Troy Murphy, Mike Dunleavy, Ike Diogu e Keith McLeod a Indiana per Al Harrington, Stephen Jackson, Sarunas Jasikevicius e Josh Powell.

fede27
17-01-2007, 19:37
Troy Murphy, Mike Dunleavy, Ike Diogu e Keith McLeod a Indiana per Al Harrington, Stephen Jackson, Sarunas Jasikevicius e Josh Powell.
apperò..non saprei dire chi ci guadagni però come trade è bella grossa :D

jason79
17-01-2007, 19:41
Una delle classiche trade per far contenti un po di giocatori poco o male utilizzati...
Intanto i Nets non smentiscono le voci su una possibile trade di Kidd.

fede27
17-01-2007, 19:42
Una delle classiche trade per far contenti un po di giocatori poco o male utilizzati...
Intanto i Nets non smentiscono le voci su una possibile trade di Kidd.
si saranno suggestionati a furia di guardare "you can't trade ME!!" :asd: :asd:

PeterGriffin
17-01-2007, 20:08
si saranno suggestionati a furia di guardare "you can't trade ME!!" :asd: :asd:
lol si e poi prendono nash :D :D

@ jason, si sa qualcosa di una possibile trade con peterson in mezzo?

jason79
17-01-2007, 20:42
lol si e poi prendono nash :D :D

@ jason, si sa qualcosa di una possibile trade con peterson in mezzo?

Peterson e'sempre in pole per uno scambio. Possibile un ritorno nel suo stato natale (Michigan, dunque ai Pistons) oppure destinazione Spurs (per Barry?).
[EDIT] Personalmente uno scambio con Delfino lo farei. Si parla anche di Mohammed, ma con Nesterovic e gli altri lunghi non so a cosa possa servire.[]
Si parla molto ma niente di concreto ancora. Secondo me'e'difficile avere qualcosa di buono in ritorno se lo scambiano 1 a 1, pero'essendo free agent questa estate meglio avere qualcosa in cambio che nulla.
Intanto nei Raptors P.J. Tucker e'passato ai Colorado 14ers (D-League) per farsi le ossa, Pape Sow ha l'ok dei medici per giocare ma ce ne vorra'un po prima che torni.

AtuttaBIRRA!
17-01-2007, 21:10
Eh eh, sempre un grande, il Buffa.
Ce ne fosse uno anche nel calcio, con tutti i comici che si vedono sul tappeto verde...

Buffa SA anche di calcio (super-milanista ahimè) e NFL :O

AtuttaBIRRA!
17-01-2007, 21:13

o c'è qualcos'altro in vista oppure indiana ha fatto una minchiata

AtuttaBIRRA!
17-01-2007, 21:14
Peterson e'sempre in pole per uno scambio. Possibile un ritorno nel suo stato natale (Michigan, dunque ai Pistons) oppure destinazione Spurs (per Barry?).
[EDIT] Personalmente uno scambio con Delfino lo farei. Si parla anche di Mohammed, ma con Nesterovic e gli altri lunghi non so a cosa possa servire.[]
Si parla molto ma niente di concreto ancora. Secondo me'e'difficile avere qualcosa di buono in ritorno se lo scambiano 1 a 1, pero'essendo free agent questa estate meglio avere qualcosa in cambio che nulla.
Intanto nei Raptors P.J. Tucker e'passato ai Colorado 14ers (D-League) per farsi le ossa, Pape Sow ha l'ok dei medici per giocare ma ce ne vorra'un po prima che torni.

uhhh Delfino...suggestiva la cosa...forse anche io lo farei

AtuttaBIRRA!
17-01-2007, 21:17

sicuramente non ci perde Golden State che tappa tutti i buchi e si sbarazza di Dunleavy che persino Nelson aveva fustigato pubblicamente

Indiana imho ci perde anche in fase di materiale testicolare

albys
17-01-2007, 21:18
La trade fra Indiana e GSW è totalmente a vantaggio dei guerrieri.
A Indianapolis devono avere la nebbia nel cervello.
Lasciando perdere MC Leod e Powell, carne di contorno, non ho capito cosa abbiano in ballo i Pacers con Al Harrington: in due anni l'hanno venduto due volte dopo esserselo ricomprato.
:rolleyes: :rolleyes:

A San Francisco Murphy e Dunleavy erano caduti un po' in disgrazia dopo essere stati negli ultimi anni (soprattutto prima dell'avvento del barone) dei punti di riferimento.
Questo per l'esplosione di Monta Ellis (Dunleavy) e di Biedrins.
La loro cessione per un ottimo giocatore da posto 4 (ma anche 3) come Harrington già sarebbe un affare.
Ma avere pure un ottimo attaccante (e sesto uomo di lusso) come S. Jackson e un discreto play dal bel tiro come Jasi è pura manna.
Il quintetto dei Warriors ora chiama:
Baron Davis
Monta Ellis
Jason Richardson
A. Harrington
Biedrins

Jasi
Jackson
Pietrus
Foyle

A me pare un gran bell'impasto, tra l'altro anche spettacolare.

Indiana... mah, Murphy e Dunleavy saranno certamente titolari, ma cosa cambia?
E con Diogu e Murphy hanno gli ennesimi lunghi che non son centri, così J. O'Neal dovrà ancora prendersi il 5.

jason79
17-01-2007, 21:19
sicuramente non ci perde Golden State che tappa tutti i buchi e si sbarazza di Dunleavy che persino Nelson aveva fustigato pubblicamente

Infatti Dunleavy Sr. aveva detto del figlio giusto 2 giorni fa:"Se non lo vogliono piu',che lo scambino". Detto fatto...

albys
17-01-2007, 21:23
Dunleavy Senior farebbe bene a pensare alla sua panca traballante.
Col fior di giocatori che ha in mano sta facendo cagare.

Mollezza di famiglia.

fede27
17-01-2007, 21:37

Indiana imho ci perde anche in fase di materiale testicolare
sarà che al harrington proprio non lo posso vedere..per il resto la trade sicuramente pro GS, in ogni caso il 4 da St.Patrick lo vedevo più vicino a jermaine che a biedrins data la sua nullità tecnica

albys
17-01-2007, 21:37
Una domanda al patito di NCAA atragon: secondo te c'è qualche squadra in giro che può ambire a battere i Gators della Florida, campioni in carica?
Francamente i campioni mi sembrano nettamente i più forti, hanno un quintetto eccezionale per questi livelli.
Tra l'altro i gators potrebbero avere 3 prime scelte fra le prime 15 del prossimo draft (Noah, Holford e Brewer. Ma Green e Humphrey passano anche loro?)
Bella nidiata.

albys
17-01-2007, 21:39
Come mai Harrington non ti va giù? :)

fede27
17-01-2007, 21:44
Come mai Harrington non ti va giù? :)
l'ho visto giocare una partita intera 4 volte. non ha MAI mostrato niente di più del "salta&schiaccia", pochissimi tiri scelti bene, zero movimenti sotto canestro, passaggi e palleggio così così. insomma, per essere ritenuto un buon giocatore mi sembra decisamente sopravvalutato. io al massimo lo definirei un ottimo brocco..

albys
17-01-2007, 21:57
Sì, hai anche ragione. Però è un combattente, e quindi mi piace.
Anche se ovviamente non è fra i migliori del ruolo.

Fede, domenica c'è la riperdita? :D

Sai che oggi ho rivisto il dvd degli Heat?
L'intero servizio sulla finale, e l'ultimo quarto della diretta gara6.
Che dire... a parte la stoppata più clamorosa della storia della NBA (una di Mourning), secondo me nel finale Avery Johnson ha commesso due errori.
Su una rimessa hanno fatto uno schema con palla a Dirk che tenta di servire Dampier; risultato: palla persa.
Da quando sulle rimesse si dà palla ai due lunghi?

Poi anche l'ultimo tiro di Terry (tra l'altro in giornata super-no)... 9 secondi per costruirsi un tiro da tre in corsa e mezzo piegato?
Mah...

Vabbè, tanto vincevamo lo stesso. :O :D

jason79
17-01-2007, 21:59
Ho ascoltato la conferenza stampa dei Pacers, loro sono contenti della trade, pensano che i nuovi arrivati siano piu'adatti al loro gioco. Si vedra'...
Stasera non potro'vedere Raptors-Kings, quindi niente commento post partita. :(

fede27
17-01-2007, 22:08
Sì, hai anche ragione. Però è un combattente, e quindi mi piace.
Anche se ovviamente non è fra i migliori del ruolo.

Fede, domenica c'è la riperdita? :D :ahahah:

:Prrr:

Sai che oggi ho rivisto il dvd degli Heat?
L'intero servizio sulla finale, e l'ultimo quarto della diretta gara6.
Che dire... a parte la stoppata più clamorosa della storia della NBA (una di Mourning), secondo me nel finale Avery Johnson ha commesso due errori.
Su una rimessa hanno fatto uno schema con palla a Dirk che tenta di servire Dampier; risultato: palla persa.
Da quando sulle rimesse si dà palla ai due lunghi?

Poi anche l'ultimo tiro di Terry (tra l'altro in giornata super-no)... 9 secondi per costruirsi un tiro da tre in corsa e mezzo piegato?
Mah...

Vabbè, tanto vincevamo lo stesso. :O :D
eh, l'avessimo persa in gara6 la finale..almeno lì bene o male l'ultimo tiro è andato a terry, ricordi dove è andato l'ultimo di gara5?? :muro:

la palla al lungo in rimessa la dai se il lungo si chiama dirk. punto. se si chiama dampier sai che potrebbe farsi scappare pure un pallone aerostatico.

comunque AJ non sarà stato perfetto ma già arrivare in finalissima al 2o anno come allenatore non è niente male. inoltre (e non faccio demagogia spicciola) quella sconfitta e quegli errori l'hanno fatto crescere moltissimo. già all'inizio di quest'anno mi aveva impressionato ;)

OT/poi t'informo nell'altro 3D sulla nuova dynasty con i raps e le trade che sono ovviamente cominciate (insieme alle bastonate :( ) :cool:/OT

albys
17-01-2007, 22:45
Ok! ;)

Sì sì, Johnson è intelligente ed ha recepito. Probabilmente ora è con D'antoni il miglior allenatore della NBA.

atragon
17-01-2007, 23:06
Una domanda al patito di NCAA atragon: secondo te c'è qualche squadra in giro che può ambire a battere i Gators della Florida, campioni in carica?
Francamente i campioni mi sembrano nettamente i più forti, hanno un quintetto eccezionale per questi livelli.
Tra l'altro i gators potrebbero avere 3 prime scelte fra le prime 15 del prossimo draft (Noah, Holford e Brewer. Ma Green e Humphrey passano anche loro?)
Bella nidiata.

Difficile a dirsi adesso... manca la squadra ammazzasette nemmeno Florida la è. Bisogna vedere le condizioni di forma al momento del torneo finale. Florida è fortissima ma ha bisogno di ritmo e intensità...paradossalmente se non sono al massimo potrebbero soffrire delle squadre minori che pur essendo decisamente più deboli ruminano un baskettaccio anni 60 con la palla tenuta in mano fino all'ultimo secondo... hai presente il crollo del Phi-Slama-Jama?
Cmq se devo puntare ad una sorpresa vado con Ohio State, i bambinoni Oden+Cook+Conley che se trovano da qui al torneo finale la giusta chimica faranno vedere cose enormi.
E poi anche Texas del nostro amico Durant e magari UNC (adoro Ty Lawson).
A proposito di Durant l'ho visto finalmente un po' più a lungo e mi sono convinto che farebbe bene a restare un paio di anni al college. Il perchè è semplice: ha un talento spettacolare ma è acerbo e rischia di non sviluppare le dote soprannaturali che ha. In particolare in difesa è poco più di un ostacolo fisico, per il principio di impenetrabilità dei corpi, ma muove male i piedi (come quasi tutti i giovani USA che hanno bruciato le tappe per salire in alto, compreso sua maestà Lebron) e dà l'impressione di subire sia i piccoli che i grossi. Inoltre deve mettere su dei chili di muscoli e non pochi. Certo ha un atletismo che gli consente di stoppare e saltare a rimbalzo e in questo potrebbe ricavare delle statistiche buone ma "finte". In attacco è uno spettacolo nel tiro dalla lunga e dalla media, ha centimetri e una buona tecnica di tiro ma se si allena e impara un po' di movimenti spalle a canestro può diventare assolutamente immarcabile, realmente un'arma letale contro qualunque tipo di avversario. Ripeto potenzialmente un gradissimo prospetto anche in visione di una strepitosa carriera tra i pro ma non abbia fretta....

powerslave
17-01-2007, 23:26
l'ho visto giocare una partita intera 4 volte. non ha MAI mostrato niente di più del "salta&schiaccia", pochissimi tiri scelti bene, zero movimenti sotto canestro, passaggi e palleggio così così. insomma, per essere ritenuto un buon giocatore mi sembra decisamente sopravvalutato. io al massimo lo definirei un ottimo brocco..

avrai beccato le quattro partite peggiori :D

powerslave
17-01-2007, 23:30
Dunleavy Senior farebbe bene a pensare alla sua panca traballante.
Col fior di giocatori che ha in mano sta facendo cagare.

Mollezza di famiglia.

Perchè è senza palle proprio come suo figlio.La dirigenza gli ha imposto Livingstone titolare e lui ha abozzato anche se il ragazzo,gran talento per carità, è evidentemente non rponto.Con Cassel in regia ha una squadra che se la gioca con tutti.

powerslave
17-01-2007, 23:34
Ho ascoltato la conferenza stampa dei Pacers, loro sono contenti della trade, pensano che i nuovi arrivati siano piu'adatti al loro gioco.

una squadra che dovrebbe essere predicata sulla difesa e prende Dunleavy e Murphy(che cmq è un buon giocatore) perchè "più adatti al loro gioco" è un po comico.
La verità penso che sia un altra: i pacers vogliono rifondare e hanno trovato modo di mandare via uno dei due leader carismatici dello spogliatoio,adesso aspettano qualcuno che si accolli l'altro rompiballe(Tinsley).

jason79
18-01-2007, 03:15
Raptors vittoriosi 101-85. Per quello che ho potuto sentire per radio, gara equilibrata per 3 quarti, poi nell'ultimo un perentorio 33-16 manda KO i Kings. Ottimo Garbajosa,la panchina ancora una volta fa la differenza. Un Peterson cosi non si scambia!Per Bargnani, guardando minutaggio e statistiche, direi un'altra prova incolore.
Quello che contava era vincere, ora ci aspetta una battaglia contro i Jazz e 3
gare abbordabili. Non voglio esagerare con un 4/4, ma facendo le cose per bene
con un 3/4 si puo'finalmente raggiungere il 50% di vittorie.

albys
18-01-2007, 09:38
Tra l'altro non mi ricordavo che i Warriors hanno anche nel roster il tiratore terzo anno (ex UCLA) Matt Barnes, che sta facendo una buona stagione, e il rookie Azubuike, che stanotte ha sparato 28 punti + 7r, impiegato soltanto ultimamente ma già autore di ottime cose.

Mah, secondo me hanno davvero un gran bel parco giocatori. Stanotte hanno perso con i clippers giocando in 7 perchè i nuovi arrivi e Jason Richardson non sono ancora disponibili.
Ma la stagione è lunga e secondo me ora hanno tutto per arrivare ai playoffs e puntare l'anno prosimo a qualcosa di più prestigioso.

AtuttaBIRRA!
18-01-2007, 09:43
guardate la rotazione dei Warriors di stanotte :asd:

albys
18-01-2007, 09:50
Toh, ma guarda Kobe che sbanca San Antonio! :D
Splendida vittoria 100-96, Kobe 34p + 8a e 6r tirando molto bene.

San Antonio (come Detroit) io continuo a vederla male; sono due grandi che hanno immensi problemi sotto e una panca piena zeppa di gente rugginosa.
Perde anche Detroit con Utah (immenso Deron Williams, 31p con 12/17 + 10a), Webber parte dalla panca e fa 17 minuti con 2p (1/5) e 5r. Giocatore che a Detroit secondo me farà soltanto danni.
Comunque questo Deron Williams che di fronte a Billups fa questo garone è davvero straordinario.
Siamo quasi sui livelli di Paul...

albys
18-01-2007, 09:55
guardate la rotazione dei Warriors di stanotte :asd:

Eh, minchia, c'hanno la sala passeggeri che è più affollata di malpensa a luglio!

Comunque anche quella dei Suns non è male. :)

albys
18-01-2007, 10:00
Pensavo a una cosa (ogni tanto mi capita :p ):
i Grizzlies hanno la possibilità di prendere Oden, con un pizzico di fortuna.
Questa è una stagione malata e sfigata, ma la base c'è, più di tutte le altre squadre di basso livello.
Rudy Gay comincia a dare segnali e due big ci sono già.
Che mi dite di un quintetto futuro così?
STOUDAMIRE
GAY
MILLER
GASOL
ODEN

Da leccarsi i baffi...

powerslave
18-01-2007, 10:40

Da Gay mi aspettavo molto di più già al primo anno,probabilmente ha sofferto anche lui la strana stagione dei grizzlies,ma imho è un giocatore con tantissimo potenziale.

AtuttaBIRRA!
18-01-2007, 14:30
Pensavo a una cosa (ogni tanto mi capita :p ):
i Grizzlies hanno la possibilità di prendere Oden, con un pizzico di fortuna.
Questa è una stagione malata e sfigata, ma la base c'è, più di tutte le altre squadre di basso livello.
Che mi dite di un quintetto futuro così?
STOUDAMIRE
GAY
MILLER
GASOL
ODEN

Da leccarsi i baffi...

cambia Stoudamire a ci siamo

jason79
18-01-2007, 15:22
Ragazzi, se questo rumor fosse vero, ne vedremo delle belle...
Kevin Garnett ai Knicks per Channing Frye, Nate Robinson, Jamal Crawford e una prima scelta nel draft del 2008.

powerslave
18-01-2007, 15:35
Kevin Garnett ai Knicks per Channing Frye, Nate Robinson, Jamal Crawford e una prima scelta nel draft del 2008.

:eek:

fede27
18-01-2007, 15:57
:doh: con 29 squadre che ci sono proprio lì deve andare?? :(

albys
18-01-2007, 16:15
Potenzialmente un front court con Garnett e Curry è devastante come pochissimi altri. Si completano anche bene, tra l'altro: uno potente e grandissimo attaccante ma deboluccio a rimbalzo, l'altro.... tutto! :D

Oddio, MARBURY-RICHARDSON- GARNETT-CURRY è un quartetto potenzialmente senza limiti, ma manca un 3 con la testa, e poi siamo a new york... :rolleyes:

albys
18-01-2007, 16:22
cambia Stoudamire a ci siamo

Okay, Atkins! :O :D

Con questi qui l'ideale sarebbe un Andre Miller...
Comunque Memphis e Charlotte possono fare davvero un gran salto, se ottengono i primi 2 pick.
A meno che Oden e Durant ci ascoltino e restino a scuola.

powerslave
18-01-2007, 16:25
Io più che altro mi chiedo se a NY troverebbe gente con cui gli piacccia giocare insieme,perchè con steph già le cose sono andate male una volta e richardson e Curry non mi sembrano esatamente i prototipi di giocatore che metteno l'animo in campo, si ammazzano in difesa e si buttano in difesa su tutte le palle vaganti come piacerebbe a KG.Certo che d'altra partete il potenziale tecnico sarebbe illimitato,solo a pensare alla totale immarcabilità del pick n roll Marbury-Garnett vengono i brividi :eek:

AtuttaBIRRA!
18-01-2007, 16:45

orca merda!

atragon
18-01-2007, 17:42
Che bella trade sarebbe, almeno sposterebbe qualche cosa... Chissà, magari l'arrivo di una figura come KG potrebbe anche sistemare un po' le cose a livello di spogliatoio, Marbury potrebbe anche capire che può non essere sempre lui il leader....e anche Minnesota potrebbe provare ancora a ricostruire....

Anche Memphis con una scelta alta potrebbe diventare un fattore in un paio di anni. Oden (ieri partita troppo semplice e statistiche di tutto riposo 5p 6r 5s) sarebbe un colpaccio ma anche Gay deve crescere. Ha il talento per fare tutto quello che vuole ma è spesso è evanescente, timido... avesse la rabbia e l'agonismo di Wade sarebbe un super già adesso.

E' ovviamente presto per trarre dei giudizi ma fino a ora questa nidiata di rookies si pone in termini di impatto tra le 3 peggiori di sempre. Davvero molto deludenti. Si salva Mago (per il potenziale che sta esprimendo più che altro, si capisce che ha il DNA del super), Roy e pochissimo altro, forse il Williams dei Nets fa capire che potrebbe farcela.

powerslave
18-01-2007, 21:02
Che bella trade sarebbe, almeno sposterebbe qualche cosa... Chissà, magari l'arrivo di una figura come KG potrebbe anche sistemare un po' le cose a livello di spogliatoio, Marbury potrebbe anche capire che può non essere sempre lui il leader....e anche Minnesota potrebbe provare ancora a ricostruire....

Io credo di essere il più Marburiano che ci sia,ma ormai sto cominciando a dubitare che nella testa di steph ci sia spazio per capire il gioco di squadra.Forse il troppo talento e non ha lasciato spazio per altro:D

Anche Memphis con una scelta alta potrebbe diventare un fattore in un paio di anni. Oden (ieri partita troppo semplice e statistiche di tutto riposo 5p 6r 5s) sarebbe un colpaccio ma anche Gay deve crescere. Ha il talento per fare tutto quello che vuole ma è spesso è evanescente, timido... avesse la rabbia e l'agonismo di Wade sarebbe un super già adesso.

Hai centrato il punto:Gay è timido,si defila,gioca come se non ai rendesse conto di essere forte.
Purtroppo la realtà è che di gente con talento nell'NBA ne arrivano tanti,ma di gente con la cattiveria di Wade ne arriva uno ogni morte di papa.
Giusto per rimanere a Memphis, penso a un Gasol,che come talento imho è quasi ai livelli di KG,ma quanto a cattiveria se la gioca con topo gigio.

albys
18-01-2007, 22:02
Peraltro ai Mondiali Gasol era una cosa fuori dal mondo anche come determinazione.
Un giocatore sensazionale, immarcabile.
Mi piacerebbe quindi vederlo in una franchigia forte a giocarsi le gare per l'anello.

Comunque è vero, talenti con la determinazione di un Wade ce n'è pochissima.
E nello sport conta più la grinta e l'applicazione del talento in sè.
Ovvio che poi se hai pure tanto talento meglio è.

Ah, grazie atragon per le news su Durant.
Io finora di lui ho visto solo i filmati su youtube, spero arrivi alle final four così me lo gusto.

atragon
18-01-2007, 23:16
Hai centrato il punto:Gay è timido,si defila,gioca come se non ai rendesse conto di essere forte.
Purtroppo la realtà è che di gente con talento nell'NBA ne arrivano tanti,ma di gente con la cattiveria di Wade ne arriva uno ogni morte di papa.
Giusto per rimanere a Memphis, penso a un Gasol,che come talento imho è quasi ai livelli di KG,ma quanto a cattiveria se la gioca con topo gigio.

Tutto vero, Gay d'altronde proprio per questa nomea di coniglio si è giocato il pick #1.

Ah, grazie atragon per le news su Durant.

Di niente, è uno dei giocatori che seguo di più, mi spiacerebbe che un talento simile finisse col rivelarsi un giocatore monocorde solo perchè nessuno ha il tempo di insegnargli come si gioca spalle a canestro....

AtuttaBIRRA!
19-01-2007, 08:17
Peraltro ai Mondiali Gasol era una cosa fuori dal mondo anche come determinazione.
Un giocatore sensazionale, immarcabile.
Mi piacerebbe quindi vederlo in una franchigia forte a giocarsi le gare per l'anello.

è anche vero che nei PO NBA ha sempre fatto partite da checca. Lo stesso Nowitzki 2 stagioni fa calò molto nei PO, lo scorso anno li giocò molto bene a parte le finals dove fece prestazioni sottotono. Se tanto mi da tanto quest'anno sarà l'MVP :D

Hero
19-01-2007, 08:20
E nello sport conta più la grinta e l'applicazione del talento in sè.

mason rocca insegna :O

albys
19-01-2007, 08:31
In effetti quel che ha fatto vedere Mason Rocca in difesa ma anche in attacco ai mondiali... cose strepitose tutte basate sulla convinzione di potercela fare anche se gli altri sono più bravi.

Chapeau.

albys
19-01-2007, 08:45
Due sole gare stanotte:
INDIANA-MIAMI 101-104
LAKERS-DALLAS 95-114

Noi torniamo a casa e si porta a casa una buona vittoria, messa in dubbio da un finale un po' leggero.
Wade timbra il suo cartellino dell'MVP con 33p, 8a, 6r e 4stl in 37 minuti (compresi i 4 punti finali) , ben coadiuvato da Jason Williams (20p + 8a).

Pian piano sulla strada del 50%...

FA.Picard
19-01-2007, 08:47
In effetti quel che ha fatto vedere Mason Rocca in difesa ma anche in attacco ai mondiali... cose strepitose tutte basate sulla convinzione di potercela fare anche se gli altri sono più bravi.

Chapeau.

Tipo marcare (e bene) Yao? :)

DickValentine
19-01-2007, 09:05
mason rocca insegna :O
Immenso Mason :ave:
Portaci nelle best 16!

AtuttaBIRRA!
19-01-2007, 09:34
Tipo marcare (e bene) Yao? :)

già, e nonostante questo Yao è andato intorno al trentello :D

17mika
19-01-2007, 11:59
Due sole gare stanotte:
INDIANA-MIAMI 101-104
LAKERS-DALLAS 95-114

Noi torniamo a casa e si porta a casa una buona vittoria, messa in dubbio da un finale un po' leggero.
Wade timbra il suo cartellino dell'MVP con 33p, 8a, 6r e 4stl in 37 minuti (compresi i 4 punti finali) , ben coadiuvato da Jason Williams (20p + 8a).

Pian piano sulla strada del 50%...

Mi sono visto l'ultimo quarto.. grande Wade ma alla fine stava facendo una cappellata galattica. :p

Squadra a +16 a credo 7-8 minuti dalla sirena, indiana recupera e alla fine Miami è a +1 con 25 secondi da giocare e palla in mano.
Scorrono i secondi poi a 10 secondi dalla fine wade decide di andere dentro, sente il contatto, è convinto di prendersi il fallo e prova un tiro veramente "ad minchiam" :D per provare il gioco da 3, invece di fare altri 2 passi e schiacciare in sicurezza.. Il contatto non glie lo fischiano, ma non si capisce come la palla entra. rischiavate di essere a +1 lasciando palla in mano a Indiana con 5 secondi... ma la dea bendata è stata con voi.

DickValentine
19-01-2007, 14:03
già, e nonostante questo Yao è andato intorno al trentello :D
Non l'ha marcato tutto il tempo lui ;)
Anche perchè se lo marcava tutto il tempo andava subito fuori per falli :D

AtuttaBIRRA!
19-01-2007, 14:31
OT

ragazzi ieri abbiamo perso di 13 nel campionato meno interessante. eravamo in 8 e alla fine eravamo morti, ma ce la siamo giocata contro una bella squadra. 13 punti sono esagerati ma alla fine abbiam mollato. un po' di rabbia rimane perchè sul -3 sono arrivati un paio di fischi davvero imbarazzanti, che hanno permesso a loro un nuovo break, però non penso che avremmo vinto, visto che non ci entrava più niente.
io 6/8 punti, tutti in zona pitturata con discreti movimenti. da fuori 0/2.
alla fine ci importa poco di sto campionato e in ogni caso abbiamo dimostrato che anche in emergenza possiamo dire la nostra

perla della serata un aneddoto che il buon Buffa racconterebbe in una scialba partita di regular season: il coach chiama il time out, noi ci sediamo, ascoltiamo e dopo un po' arriva anche un nostro compagno sussurrando sconsolato:"mai capitata una cosa del genere in tanti anni di basket"....tutti :confused:
in pratica era andato a sedersi nella panchina sbagliata :rotfl: il bello è che ha pure incitato ha ascoltato un po' fino a che un avversario non gli ha detto: "guarda a me fa piacere che ti trovi bene qui, ma la tua panchina è dall'altra parte" :asd:

morale della favola: non bevete mai due Negroni prima della partita :sbonk:

/OT

jason79
19-01-2007, 15:03
io 6/8 punti

Scusa ma sta statistica non l'ho capita... :confused: Hai fatto 6 ottavi di punto, cioe'3/4 con la semplificazione, quindi 0,75 punti??? :D

Bella la storia della panchina! Io mi ricordo in gioventu'di qualche mio ex compagno, subito dopo la palla a 2, prendere palla e andare lanciato a canestro per un facile layup da solo, salvo essere fermato dalla frase:"Ando'cazzo vai???Il tuo canestro e'dall'altra parte!!!!"

albys
19-01-2007, 15:09
Mi sono visto l'ultimo quarto.. grande Wade ma alla fine stava facendo una cappellata galattica. :p

Squadra a +16 a credo 7-8 minuti dalla sirena, indiana recupera e alla fine Miami è a +1 con 25 secondi da giocare e palla in mano.
Scorrono i secondi poi a 10 secondi dalla fine wade decide di andere dentro, sente il contatto, è convinto di prendersi il fallo e prova un tiro veramente "ad minchiam" :D per provare il gioco da 3, invece di fare altri 2 passi e schiacciare in sicurezza.. Il contatto non glie lo fischiano, ma non si capisce come la palla entra. rischiavate di essere a +1 lasciando palla in mano a Indiana con 5 secondi... ma la dea bendata è stata con voi.

Sapeva che la palla sarebbe andata comunque dentro.

In effetti ci siamo rilassati troppo presto...
Daniels contro di noi fa sempre bene, sarà perchè sa che mi piace? :cool:

albys
19-01-2007, 15:12
OT

ragazzi ieri abbiamo perso di 13 nel campionato meno interessante. eravamo in 8 e alla fine eravamo morti, ma ce la siamo giocata contro una bella squadra. 13 punti sono esagerati ma alla fine abbiam mollato. un po' di rabbia rimane perchè sul -3 sono arrivati un paio di fischi davvero imbarazzanti, che hanno permesso a loro un nuovo break, però non penso che avremmo vinto, visto che non ci entrava più niente.
io 6/8 punti, tutti in zona pitturata con discreti movimenti. da fuori 0/2.
alla fine ci importa poco di sto campionato e in ogni caso abbiamo dimostrato che anche in emergenza possiamo dire la nostra

perla della serata un aneddoto che il buon Buffa racconterebbe in una scialba partita di regular season: il coach chiama il time out, noi ci sediamo, ascoltiamo e dopo un po' arriva anche un nostro compagno sussurrando sconsolato:"mai capitata una cosa del genere in tanti anni di basket"....tutti :confused:
in pratica era andato a sedersi nella panchina sbagliata :rotfl: il bello è che ha pure incitato ha ascoltato un po' fino a che un avversario non gli ha detto: "guarda a me fa piacere che ti trovi bene qui, ma la tua panchina è dall'altra parte" :asd:

morale della favola: non bevete mai due Negroni prima della partita :sbonk:

/OT

Fantastica! :D :D :D

Oddio, anche quel ricordo di Jason... madonna, peggio di Webber! :p

ATB, guarda che in 8 si è pure in troppi!
Voi dovete guardarvi le gare dei Suns e dei Warriors, per caricarvi... :Prrr:

jason79
19-01-2007, 15:34
Un paio di notizie:
1) I Pacers sono al lavoro per uno scambio Dunleavy-Maggette. Chissa'perche'i Clippers vogliono Dun cosi tanto.... ;)
2) Shaq ai box per almeno altre 2 partite. Questo conferma il mio pensiero....tornera'in forma piu'che mai per l'All Star Game...

AtuttaBIRRA!
19-01-2007, 15:46
Scusa ma sta statistica non l'ho capita... :confused: Hai fatto 6 ottavi di punto, cioe'3/4 con la semplificazione, quindi 0,75 punti??? :D

più semplicemente non ricordo se ne ho fatti 6 o 8 :D

Bella la storia della panchina! Io mi ricordo in gioventu'di qualche mio ex compagno, subito dopo la palla a 2, prendere palla e andare lanciato a canestro per un facile layup da solo, salvo essere fermato dalla frase:"Ando'cazzo vai???Il tuo canestro e'dall'altra parte!!!!"

questa è un classico :asd:

AtuttaBIRRA!
19-01-2007, 15:47
ATB, guarda che in 8 si è pure in troppi!
Voi dovete guardarvi le gare dei Suns e dei Warriors, per caricarvi... :Prrr:

si ma quelli son centometristi, noi siamo una squadra di panzoni :D

PeterGriffin
19-01-2007, 15:49
Un paio di notizie:
1) I Pacers sono al lavoro per uno scambio Dunleavy-Maggette. Chissa'perche'i Clippers vogliono Dun cosi tanto.... ;)

:eek: :mbe:

se fosse davvero così allora i pacers non ci avrebbero perso più di tanto dalla trade con i warriors, anzi...

AtuttaBIRRA!
19-01-2007, 15:50
Un paio di notizie:

in tal caso, con JO usato da C lo scambio con GSW avrebbe anche un senso

Tinsley
Daniels
Magette
Murphy
O'Neal

e c'è anche Granger...

per niente male, solo che senza ricambi per Tinsley (perchè tanto prima o poi si rompe) sei un po' nei casini...

jason79
19-01-2007, 16:47
si ma quelli son centometristi, noi siamo una squadra di panzoni :D

...Phoenix Panzer???? :D

albys
19-01-2007, 17:50
Quel Dunleavy sta rovinando i Clippers.
Non solo lui, pure il figlio, adesso!
:rolleyes:

Maggette e Tinsley nello stesso quintetto significa una ventina di partite giocata in tre.
Sono gli Ambrosini del basket, non fannno a tempo a guarire che sono subito rotti.
Soprattutto Tinsley, chiaro.

jason79
19-01-2007, 18:00
Ora i Pacers smentiscono seccamente di voler scambiare Dunleavy. Staremo a vedere che succede...

albys
19-01-2007, 20:32
Sì, l'ho letto anch'io.
Il loro vero obiettivo ora è Al Harrington.

fede27
20-01-2007, 09:27
nella notte cWebb pensa bene di smentire albys :Prrr: piazzando 16pnt, 7reb e 4 assist e risvegliando addirittura il brutto addormentato sheed che torna ai suoi livelli con 18+9

nonostante la sconfitta dei cavs lebron caccia una tripla doppia spettacolare con 30+10+10 :eek:

nella sconfitta dei raps ordinaria amministrazione per bargnani e ottima prestazione di bosh (che, ribadisco, sta andando a scuola dal mago :cool: )

alemara
20-01-2007, 09:44
nella sconfitta dei raps ordinaria amministrazione per bargnani
Con fallo tecnico fischiatogli contro

albys
20-01-2007, 10:37
E noi si riesce nell'impresa di perdere a Phila. :rolleyes:
Finale rocambolesco, sotto di due a pochi secondi dalla fine Miller fa fallo su Wade che tira da tre. Wade sbaglia il primo e segna gli altri due e si va all'overtime, dove in pratica sbagliamo quasi tutto.

Che cazzo di stagione... Wade deve fare il play, il tiratore, il rimbalzista, il cecchino finale..
Quasi tripla doppia: 28p 11r 9a. :O
Ma perdere a Phila mi fa proprio incazzare.

Domani ci prendiamo una scoppola da Dallas; speriamo che si convincano che qui serve una trade per dare la scossa.

Vedo nei risultati della notte che a parte gli immensi Suns ogni gara ha visto vincente chi speravo perdesse. Ok, non è giornata. :D

powerslave
20-01-2007, 10:40
Quel Dunleavy sta rovinando i Clippers.
Non solo lui, pure il figlio, adesso!
:rolleyes:

NO COMMENT

qua siamo al nepotismo più assoluto :rolleyes:
magari ora assumono anche la sorella per fare la cheerleader :asd:

albys
20-01-2007, 10:44
Con fallo tecnico fischiatogli contro

E Brandon Roy fa 22 contro i Suns, dimostrandosi il rivale peggiore per Bargnani per il ROTY.
Più punti, più assist, più rimbalzi.
Cazzo, prende più rimbalzi lui (che è una guardia) di un 2,10 come il mago! :rolleyes:

Hero
20-01-2007, 11:07
E noi si riesce nell'impresa di perdere a Phila. :rolleyes:

:eek: pazzesco :eek:

Hero
20-01-2007, 11:11
e intanto toronto perde la leadership dell'atlantic :(

powerslave
20-01-2007, 11:12
E Brandon Roy fa 22 contro i Suns, dimostrandosi il rivale peggiore per Bargnani per il ROTY.
Più punti, più assist, più rimbalzi.
Cazzo, prende più rimbalzi lui (che è una guardia) di un 2,10 come il mago! :rolleyes:

Sempre in casa Blazers sottolineo l'ennesima partitina di Randolph:36 punti e 15 rimbalzi di cui 6 in atacco!! Per lui ,in stagione,24 punti di media e 10 rimbalzi.

DickValentine
20-01-2007, 13:44
Intanto domattina in differita c'è LAL-NOK. Sono proprio curioso di vedere come giocano i lacustri, quest'anno ancora non mi è capitato.

jason79
20-01-2007, 14:13
[NELLA NOTTATA FORUM IN MANUTENZIONE, COMMENTO DELLA PARTITA IN RITARDO!]
Utah sbanca Toronto, 102-94. Partita solida dei Jazz, che senza fare cose trascendentali portano a casa una vittoria ottenuta su un campo difficile. Per i Raptors buona gara, ormai in casa ce la giochiamo alla pari con tutti. Peccato che in alcuni momenti chiave non abbiamo trattato bene la sfera:canestri magnati da sotto, palle perse e seconde occasioni concesse ai micidiali Jazz.
Utah ha vinto distruggendoci in area, tra Okur e Boozer. Squadra solidissima in area, si vede eccome la mano di un allenatore futuro hall of famer.
Per Toronto pessima gara di Ford, una delle peggiori dell'anno. A mio giudizio rimane anche troppo in campo, specie in una serata dove Calderon ha fatto vedere (ancora una volta) cose splendide dalla panchina. Garbajosa alla peggior prestazione dell'anno (un gennaio terribile).Per Bosh altra gara da AllStar.
Andrea parte lento, in difesa soffre, in attacco segna 5 punti.Da segnalare il primo fallo tecnico fischiato in carriera: in seguito ad una dubbia chiamata contro, perde il suo tipico aplomb romano e scaglia il paradenti sul parquet. Che grinta! Meglio nel secondo tempo, soprattutto nell'ultimo quarto, quando piazza una tripla importante e soptrattutto la solita giocata da top ten: block and catch a Boozer (stoppata e palla recuperata con l'altra mano).
Peccato per la sconfitta, ma i Jazz da ottima quale sono hanno fatto meglio le piccole cose nei momenti decisivi. Ora per i Raptors 3 gare casalinghe da vincere assolutamente, per recuperare la leadership e raggiungere il 50% di vittorie.

17mika
20-01-2007, 15:19

In effetti :D

C'è da dire però che Bargnani finchè giocherà in attacco unicamente sulla linea dei 3p rimbalzi offensivi non ne potrà prendere mai.. leggevo prima su un altro forum di tifosi di Toronto che ieri hanno "festeggiato" :p il secondo rimbalzo offensivo del mago nel mese di gennaio.

jason79
20-01-2007, 15:20
Leggevo prima di tifosi di Toronto che ieri hanno "festeggiato" :p il secondo rimbalzo offensivo del mago nel mese di gennaio.

Io invece sapeva che ne aveva presi gia'2 a gennaio, quindi ieri dovrebbe essere stato il terzo. Comunque sia....che statisticona!!!!!! :D

albys
20-01-2007, 15:29
Jason, come ha giocato Deron Williams?

Bargnani non può prendere molti rimbalzi offensivi, okay; se giochi largo miracoli non ne fai.
Però in difesa almeno 4 o 5 devi racimolarli, altrimenti a cosa ti serve quella stazza? Okay che non gioca tutta la gara (anche per colpa sua, a me leggere di ventenni che sono stanchi e non reggono 30 minuti o due gare di seguito mi fa venire i fremiti ai polpastrelli....), ma avere 3 rimbalzi di media a gara grida vendetta al cospetto di dio.
Anche perchè non è che tiri con percentuali che giustifichino una gara di solo cannonaggio.

17mika
20-01-2007, 15:39
Bargnani non può prendere molti rimbalzi offensivi, okay; se giochi largo miracoli non ne fai.
Però in difesa almeno 4 o 5 devi racimolarli, altrimenti a cosa ti serve quella stazza? Okay che non gioca tutta la gara (anche per colpa sua, a me leggere di ventenni che sono stanchi e non reggono 30 minuti o due gare di seguito mi fa venire i fremiti ai polpastrelli....), ma avere 3 rimbalzi di media a gara grida vendetta al cospetto di dio.
Anche perchè non è che tiri con percentuali che giustifichino una gara di solo cannonaggio.

Si, si.. sono d'accordissimo... aggiungevo solo la curiosità dei rimbalzi offensivi veramente nulli anche a causa della sua "strana" posizione in attacco.. che debba migliorare, e di molto, a rimbalzo non ci piove. :)

jason79
20-01-2007, 17:35
Jason, come ha giocato Deron Williams?

Ha giocato bene. Ha solo un po sparacchiato al tiro, ma ottima leaderhisp e brillante regia, mi e'piaciuto.
Penso che per Andrea e'anche difficile racimolare rimbalzi quando hai Bosh che fa l'80% del lavoro sotto i tabelloni. Tra Bargnani, Garbajosa, Nesterovic e gli altri c'e' da spartirsi le briciole. Cmq 4-5 a gara devono essere un must, quando sara'un giocatore vero direi anche il doppio.

jason79
20-01-2007, 17:54
Una piccola considerazione sulla Western Conference. Quest'anno avremo playoff ancora piu'interessanti visto che ci saranno tutte squadre ultra competitive. Anche la piu'"debole"puo'cmq fare una bella figura.
La griglia secondo dovrebbe essere:
Dallas, Phoenix e San Antonio, le 3 super-squadre in ordine di "potenza" (anche se per me gli Spurs combineranno qualche scherzetto a una delle 2 favorite).
Lakers, Houston e Utah un gradino sotto. Se queste squadre non hanno infortuni e tutto fila liscio, in ogni serie venderanno carissima la pelle, partite tutte da vedere.
Denver, Minnesota. Difficile che i Nuggets vincano la division con la squadra al completo, anche difficile migliorare il settimo spot, ma restano uno dei peggiori clienti da incontrare al primo turno. Minnesota forse e'l'unica che verra'brutalizzata 4-0 o 4-1.
Non vedo l'ora comincino i playoff!!! :)

AtuttaBIRRA!
20-01-2007, 18:35
Non vedo l'ora comincino i playoff!!! :)

ehm...no, oggi conviene poco perchè Toronto non è più al primo posto della dvision :D

albys
20-01-2007, 18:53
San Antonio èha una grande considerazione in noi perchè storicamente è tosta.
Ma continuo a dirmi che se non sistemano quel buco là sotto, e non prendono un pò di gente fresca, a tentar di fare lo scherzetto a Suns e Mavs non ci arrivano neanche.
Ad esempio sono convinto che con Houston totalmente sana loro non ce la farebbero.

Bowen, Horry, Finley sono alla frutta. Barry ha fatto anche troppi miracoli, è sempre temibilissimo, ma insomma, se devi basarti sul suo tiro per vincere le gare significa che non sei messo benissimo...
Poi Ginobili a me pare uno che si prende un po' troppe vacanze per essere considerato un grande.
Restano Duncan e Parker, loro sì due grandi giocatori(uno grandissimo), e un allenatore con i coglioni.
Squadra da semifinale certamemte, ma non da finale.

Poi, per carità, gli infortuni sono sempre lì... e per questo i Suns hanno un grande credito con la buona sorte. Sarebbe anche ora di incassare, no?

atragon
20-01-2007, 19:03
Siamo ben lontani dai PO però al momento sembra che ad Ovest ci sia davvero qualche cosa di più. Dallas mi sembra tremenda al momento, non ha punti davvero deboli. Phoenix entusiasma ma mi restano sempre dei dubbi sulla sua effettiva consistenza. San Antonio è emblematica...io però non vorrei mai incontrarli, hanno esperienza da vendere, sono forti in tutti i reparti, hanno 3 giocatori (Parker, Manu e TD) che, se stanno bene, possono essere assolutamente decisivi, non solo in termini di ultimo tiro ma proprio possono vincere la partita e questo non ce l'ha nessuna altra squadra... poi magari risalta fuori il Wade che vince il titolo quasi da solo....

jason79
20-01-2007, 19:32
ehm...no, oggi conviene poco perchè Toronto non è più al primo posto della dvision :D

Ma sarebbe cmq dentro con l'ottavo posto per 1 millesimo!!!!
Toronto 0.463, Miami 0.462 :D

jason79
20-01-2007, 19:33
Phoenix entusiasma ma mi restano sempre dei dubbi sulla sua effettiva consistenza.

Phoneix non mi sembra squadra da grandi vittorie nei plaoff, ma quando una squadra vince cosi tante partite (e bene anche), se non perde i pezzi pregiati come si fa a non considerarla?

jason79
20-01-2007, 19:45
San Antonio mi da l'impressione di giocare col freno a mano, si stanno risparmiando per i play off. Certo, sono fattori importanti che tutti sono piu'vecchi, che sotto hanno perso qualcosa, che non e'la squadra di qualche anno fa ecc ecc... Ma quel mix di giocatori&allenatori (oltre a Popovich, uno dei migliori, guardate che staff che hanno) in una serie di playoff non li vorrei mai incontrare. Se dovessi scegliere tra Spurs, Suns e Mavs gli Spurs sarebbero i numeri uno da evitare, senza ombra di dubbio, anche adesso.
Un po lo stesso discorso per gli Heat, con le varie proporzioni. Quando in una squadra c'e' cosi tanto talento ed esperienza, con la squadra al completo e'piu'facile che ti esplodano nei plaoff facendo faville piuttosto che ti facciano una super regular season. Infatti ad Est sono gli unici che con l'8 spot possono pure arrivare di nuovo in finale.

atragon
20-01-2007, 20:35
Phoneix non mi sembra squadra da grandi vittorie nei plaoff, ma quando una squadra vince cosi tante partite (e bene anche), se non perde i pezzi pregiati come si fa a non considerarla?

No, certo, guai a sottovalutarla. La mia è una impressione, come dire, epidermica... li vedo come un peso medio che sta spaccando la faccia a tutti ma che alla fine si troverà contro dei pesi massimi, non so se rendo... Phoenix mi dà l'impressione che "quella è e quella rimane" cioè non ha dei grossi margini di miglioramento. Magari sbaglio e ne sarei contento visti i ricordi eccezionali che ci ha lasciato coach Mike e la stima esagerata che ho nei suoi confronti (da sempre lo considero non il miglior coach americano ma l'"unico").

albys
20-01-2007, 22:55
L'anno scorso perse 4-2 con la Dallas eccezionale che sappiamo, senza avere a disposizione un solo centro che fosse uno, visto che anche K. Thomas era fuori.
Stoudemire è il secondo miglior giocatore della squadra, dopo sua maestà MVP. E Kurt Thomas magari quest'anno ce la fa ad esserci, visto che si è rotto adesso. :D

Barbosa è cresciuto. Okay, non hanno piùTim Thomas, eccellente l'anno scorso.
Io credo che PHX abbia un gioco fantastico che ti porta ad andare fuori giri, soprattutto se sei una squadra quadrata.
E ha gente con le palle, che l'anno scorso ha gestito due serie difficilissime con i Lakers e con i Clippers.
Lì io mi sono convinto che ce la possono fare.
Con Dallas perse anche perchè non si poteva chiedere a un 2.03 come Diaw di marcare un 2,13 (Nowitzki).
Se c'è STAT, è tutta un'altra suonata.
La vera finale, in fondo.
Chi gioca meglio a basket di quelle due?

(chiaramente l'anello ufficiale lo vinciamo noi, poi. :p :D )

AtuttaBIRRA!
21-01-2007, 09:03
Grizzlies-Clippers 91-112
Hawks-Bobcats 85-104
Knicks-Pacers 108-106 (nuovi acquisti in campo)
Kings-Pistons 74-91 (senza Billups non si va da nessuna parte e si è visto appena è rientrato)
Celtics-Wizards 110-115 OT
Magic-Nets 94-101 :ncomment:
Lakers-Hornets 103-113 :fagiano:
Jazz-Bulls 95-85
Nuggets-Rockets 121-113 OT
Cavaliers-Warriors 106-104 OT

powerslave
21-01-2007, 09:08
A favore delle speranze di Phoenix in chiave titolo c'è da dire che ora hanno stoudamire che porta una nuova arma,ovvero il pick n roll Nash-stoudamire che da una nuove dimensione ala squadra in attacco e la possibilità di cambiare l'approccio agli ultimi quarti e ai momenti in cui la squadra va fuori ritmo.
Poi c'è Barbosa che è cresciuto moltissimo e che magari potrebbe permettere di gestire in maniera più adeguata i momenti decisivi dove non ti puoi permettere la non difesa di Nash.Tuto sta a vedere quanto coraggio avrà D'Antoni a fare scelte scelte "difficili" ,sia che queste siano mettere fuori il tuo uomo simbolo,sia che siano rinunciare in certi momenti al proprio basket in favore di scelte più pragmatiche.Vedremo,imho sono una squadra da titolo.

La mia favorita al titolo resta comunque Dallas per il grandissimo lavoro fatto coach AJ ,la estern conference non la considero nemmeno in chiave titolo.
Gli Heat non credo che ripeteranno il miracolo dell'anno scorso,sopratutto senza Shaq a pieno regime, e Detroit sarebbe l'unica ad avere la squadra per il titolo ,ma è allenata da Saunders che li mette fuori gioco in partenza...

AtuttaBIRRA!
21-01-2007, 09:11
anche io vedo Dallas ma sono davvero curioso di vedere chi si becca Denver e Houston (si spera al completo entrambe)

Sono sicuro che verranno fuori delle grandi partite

Ad est se abbiamo davvero di fronte un Webber ritrovato mi sa che Detroit riprende il comando

seguita a ruota da Toronto :O :D

atragon
21-01-2007, 09:13
Grizzlies-Clippers 91-112
Hawks-Bobcats 85-104
Knicks-Pacers 108-106 (nuovi acquisti in campo)
Kings-Pistons 74-91 (senza Billups non si va da nessuna parte e si è visto appena è rientrato)
Celtics-Wizards 110-115 OT
Magic-Nets 94-101 :ncomment:
Lakers-Hornets 103-113 :fagiano:
Jazz-Bulls 95-85
Nuggets-Rockets 121-113 OT
Cavaliers-Warriors 106-104 OT

Interessanti i Nuggets col rientro di Melo specie se Camby si mantiene su certi livelli (ieri 12p+22r+5s)... spero che AI tenga presente il livello di Anthony e si prenda qualche cosa di meno di 30 tiri....

Noi proseguiamo il nostro "trip to Oden" (ieri 29p con 12/13 dal campo mentre i raddoppi di Villanova hanno limitato Durant a soli 12p e a un misero 4/15 dal campo) perdendo anche da Was (per la gioia di Ninja) appena normali. Qualche cosina di positivo oltre che da AJ anche da Rondo (non lontanissimo da un tripla doppia con 10p+10r+7a) e dal tiratore Allan Ray. Geraldo solo 17m... mica si sarà già spaccato? Ryan Gomes fa un partitone ma ormai siamo abituati ai suoi alti e bassi... cmq sarebbe un ottimo 6/7 uomo.

AtuttaBIRRA!
21-01-2007, 09:20
OT

ieri sconfitta di 1 al supplementare, contro una squadra che all'andata abbiamo battuto di 30.
partita iniziata male e finita peggio. dopo il primo quarto chiuso sotto di 8, con 4 seplici azioni ritorniamo in partita. al posto di spiccare il volo però, sul +6 il coach si becca prima un tecnico e poi si fa espellere.
coi liberi si torna praticamente in parità e via con la mattanza. sfiorate almeno dieci risse e alla fine perdiamo di 1. a 9 secondi dal termine il nostro play attacca, subisce fallo, ma guarda un po' non lo fischia.
peccato perchè avevo giocato bene, 13 o 15 punti, di cui gli unici 5 della mia squadra nel supplementare (1 bomba e 2/2 ai liberi)

mi sono ripromesso di non partecipare mai più al PGS perchè putroppo l'arbitro lo mette la squadra di casa e inevitabilmente quando succedono certe cose vedi il complotto un po' ovunque.

certo se poi noi avessimo giocato come all'andata sarebbe stata un'altra storia.

p.s. ho preso un tenico (e te pareva, son l'unico a non parlare per 3 quarti, appena apro bocca il tecnico lo rifila a me :D)....martedì porto da bere :doh:

/OT

albys
21-01-2007, 09:28
Beh, dai, quel pistolino di Rondo qualcosa sta facendo...
Gran stagione, quel Jefferson.

Orlando è di nuovo scesa, rendimento ondivago di questa squadra che sta buttando via la possibilità di arrivare ai playoffs con una ottima posizione.

Domanda: può Gilberto condurre Washington alla finale NBA? Caron Butler (gran stagione anche la sua) e Jamison sono ottime spalle, e quando è in giornata il tizio è immarcabile. In questa EAST semiderelitta può bastare?

AtuttaBIRRA!
21-01-2007, 09:30
Domanda: può Gilberto condurre Washington alla finale NBA? Caron Butler (gran stagione anche la sua) e Jamison sono ottime spalle, e quando è in giornata il tizio è immarcabile. In questa EAST semiderelitta può bastare?

tutto si può fare....il problema è che come te le fa vincere altre te le fa perdere

sarei curioso di vederla con Songaila sta squadra. Non sarà un fenomeno, ma nei loro progetti era sicuramente il sesto uomo, se non titolare con Jamison da 3

albys
21-01-2007, 09:32
OT

peccato perchè avevo giocato bene, 13 o 15 punti, di cui gli unici 5 della mia squadra nel supplementare (1 bomba e 2/2 ai liberi)

mi sono ripromesso di non partecipare mai più al PGS perchè putroppo l'arbitro lo mette la squadra di casa e inevitabilmente quando succedono certe cose vedi il complotto un po' ovunque.
/OT

Peccato per la L.
Tecnico per tecnico, potevi rifilare un KO tecnico a qualcuno, non credi? ;)

Le gare con gli arbitri forniti dalla squadra di casa sono sempre casini, in tutti gli sport.
Ma perchè qualcuno di voi non tiene le stats principali, come (almeno) i punti?
Qual'è il tuo career-high in punti?
E in birre?

albys
21-01-2007, 09:36
tutto si può fare....il problema è che come te le fa vincere altre te le fa perdere

sarei curioso di vederla con Songaila sta squadra. Non sarà un fenomeno, ma nei loro progetti era sicuramente il sesto uomo, se non titolare con Jamison da 3

Uhm, in effetti...
Certo che di tutta sta ondata di russi ed ex russi, nella NBA non ha sfondato nessuno.
Jasi, Macjauskas, Songaila, Kleiza etc... tutti a far via polvere dal pino.
Eppure sono tipi tosti, specialisti, atleti seri...

AtuttaBIRRA!
21-01-2007, 09:45
Peccato per la L.
Tecnico per tecnico, potevi rifilare un KO tecnico a qualcuno, non credi? ;)

Le gare con gli arbitri forniti dalla squadra di casa sono sempre casini, in tutti gli sport.
Ma perchè qualcuno di voi non tiene le stats principali, come (almeno) i punti?
Qual'è il tuo career-high in punti?
E in birre?

nel PGS teniamo solo i punti (c'è il referto), mentre nel FIP chi sta fuori fa tutte le stats

il mio high con questa maglia (è il terzo anno) è 12 nel FIP e nonsoquanto nel PGS. in passato posso vantare un 32. putroppo a livello realizzativo ho subito un declino costante, questione di testa.

in birre era impossibile tenere il conto :D

AtuttaBIRRA!
21-01-2007, 09:46
Uhm, in effetti...
Certo che di tutta sta ondata di russi ed ex russi, nella NBA non ha sfondato nessuno.

aspè...Songaila è rotto. a Sacto e Chicago qualcosa di buono lo aveva fatto.

DickValentine
21-01-2007, 09:47
Beh le premesse erano le stesse anche l'anno scorso, ma mentre Gilberto ha tenuto anche nei PO, gli altri 2 si sono sciolti come neve al sole. Jamison me lo aspetto meglio quest'anno ma su Butler non scommetterei un euro bucato.

albys
21-01-2007, 09:56
Eppure Butler sin da rookie agli Heat era un giocatore di carattere...
E ricorod che nei playoffs di 3 anni fa fu il migliore con Odom e Wade...

Certo, col suo gioco senza tiro da fuori nei playoffs si fa più fatica, vista la chiusura delle difese. Vediamo, dai. Di sicuro mi convince di più Wash che i Nets del trio padella.

ninja750
21-01-2007, 10:28
il nostro problema è che -gilberto incluso- siamo una squadra troppo incostante per avere ambizioni di playoffs che vadano oltre al secondo turno

butler ormai è diventata la nostra seconda forza offensiva perchè jamison quest'anno è inspiegabilmente in fase calante, forse l'arrivo di stevenson non ha giovato così tanto alla squadra come ci si sarebbe aspettato, in più abbiamo il forte handycap di avere una panchina da serie B italiana, roba che in nba non si dovrebbe mai vedere

guardando le squadre forti come san antonio e soci si capisce come mai sono costantemente al top, giocatori giovani in quintetto ma anche veterani a fine carriera che dalla panca mettono sempre grande contributo alla partita, ma questo nostro è un difetto di molte squadre "piccole" con le poche stelle giovani

vi ricordo che l'anno scorso siamo usciti contro cleveland, anzi contro LBJ, sempre al filo della sirena per 1pt/partita, quest'anno con un pizzico di fortuna in più di potrebbe forse sperare in un qualcosa di più visto e considerato che a est quest'anno non ci sono vere corazzate inaffondabili come miami l'anno scorso

quello che è certo è che a prescindere dai contendenti la finale sarà un massacro a favore della squadra che arriva dall'altra costa

ninja750
21-01-2007, 10:31
Uhm, in effetti...

beh russi no ma lituani si, più o meno siamo lì :)

ninja750
21-01-2007, 10:35
perdendo anche da Was (per la gioia di Ninja) appena normali

sai che nell'ottica i "normali" mi piacciono di più che leggere i 50pt di arenas? se tutti fanno una 20na di punti a cranio e 4-5ast vuol dire che globalmente si sta giocando un buon basket soprattutto non incentrato solo su una persona

guardando le stats è accaduto un miracolo, 12 di haywood e daniels sono da nevicata a ferragosto :D

alemara
21-01-2007, 11:14
e intanto toronto perde la leadership dell'atlantic :(
Intanto i Nets ha raggiunto il 0.500, sevono 3 W x riprenderli

atragon
21-01-2007, 13:56
OT

ieri sconfitta di 1 al supplementare, contro una squadra che all'andata abbiamo battuto di 30.
partita iniziata male e finita peggio. dopo il primo quarto chiuso sotto di 8, con 4 seplici azioni ritorniamo in partita. al posto di spiccare il volo però, sul +6 il coach si becca prima un tecnico e poi si fa espellere.
coi liberi si torna praticamente in parità e via con la mattanza. sfiorate almeno dieci risse e alla fine perdiamo di 1. a 9 secondi dal termine il nostro play attacca, subisce fallo, ma guarda un po' non lo fischia.

certo se poi noi avessimo giocato come all'andata sarebbe stata un'altra storia.

p.s. ho preso un tenico (e te pareva, son l'unico a non parlare per 3 quarti, appena apro bocca il tecnico lo rifila a me :D)....martedì porto da bere :doh:

/OT

Io ho anche bisticciato di brutto con un mio allenatore che si era preso un tecnico... me lo ricordo ancora "Ca##o! Noi siamo qui a farci un cul@ così punto a punto e ci pensi tu a regalarglieli... ma che ca##o, porca trota..." (notate che di solito gli davamo tutti del lei) morale: mi ha messo in panca fino alla fine della partita poi non mi ha più rivolto la parola per 3 giorni, meglio perchè ero incazzato nero (avevamo perso giusto di 1). Cmq mi pare di aver capito che la mia reazione non gli è dispiaciuta, a mente fredda.

albys
21-01-2007, 15:07
Grande giocatore, quell'atragon!
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/nostre/01.gif

fede27
21-01-2007, 18:16
e intanto si va con la replica dell'ultima finale nba. dallas aventi di 5 al primo TO :cool:

fede27
21-01-2007, 18:32
pessima notizia per miami (e per lo spettacolo della partita): wade scende da rimbalzo con il piede su quello di dirk e si avvia verso gli spogliatoi. finora partita stupenda con l'immarcabile wade protagonista assoluto