View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
screcca82
21-09-2007, 12:48
ma non ci sono le aste alla fantacalcio :asd:?
Tu scegli per ultimo! :O
:D
screcca82
21-09-2007, 12:56
Ti volevo chiedere alcune cose:
1) l'ordine del draft è ovviamente casuale?
2) mi par d'aver capito che io scelgo l'ordine dei ruoli da draftare però mettiamo che i primi 2 play che mi interessano siano nash e kidd mentre metto terzo in lista ford che non mi interessa poi tanto, se arriva il mio turno che nash e kidd son già stati presi e la mia prima scelta per le ali, chessò Lebron è ancora libero, a me viene assegnato ford e non lebbrone?
to be continued che ora vado a mangiare :D
1)si è casuale, una volta che accedi alla lega ti mette casualmente
2)se tu dici di scegliere al primo giro una PG, anche se c'è libero James, ti drafta Ford. James te lo prende al giro in cui hai scelto di draftare una SF o F...
Per questo si diceva che era meglio il live di draft...va be' cmq si possono fare scambi (direi fino a 30 in tutto)
nn sarebbe meglio organizzarci sul forum x come draffare e x chi draffare?:mc:
Chi draftare scegli tu... in 18 mi pare difficilotto organizzarsi... cmq vedrai che una volta aperta la lega sarà più semplice...
Ma perchè, ero sospeso?
Non me l'hanno mai detto, mi pare impossibile...
E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me!
:p
K-Durant, li cinesacci tua! :D
Ragazzi, grazie a tutti per l'affetto dimostrato.
Mi ha fatto molto piacere.
Io Materazzi e Milicic siamo cattivissime personcine sensibili. ;)
milicic in confronto a te è un agnellino!!?!?!?:D
Purtroppo io ho conosciuto un Albys diverso da quello che conosci tu.
Ed ancora ritengo di non averlo meritato.
Questo è quanto.
posso esprimere un parere?
mi pare che la tiri un po lunga sta storia o mi sbaglio?
AtuttaBIRRA!
21-09-2007, 13:02
posso esprimere un parere?
mi pare che la tiri un po lunga sta storia o mi sbaglio?
ahia :D
simone1974
21-09-2007, 13:13
Scusate, non per essere rozzo, ma perché non aprite un thread a parte che a me che della vostra fantalega del piffero non interessa nulla? :fuck:
ninja750
21-09-2007, 13:19
Scusate, non per essere rozzo, ma perché non aprite un thread a parte che a me che della vostra fantalega del piffero non interessa nulla? :fuck:
sono http://edition.cnn.com/SPECIALS/2001/concorde/images/tz2.concorde.returns.jpg
1)si è casuale, una volta che accedi alla lega ti mette casualmente
2)se tu dici di scegliere al primo giro una PG, anche se c'è libero James, ti drafta Ford. James te lo prende al giro in cui hai scelto di draftare una SF o F...
Per questo si diceva che era meglio il live di draft...va be' cmq si possono fare scambi (direi fino a 30 in tutto)
Chi draftare scegli tu... in 18 mi pare difficilotto organizzarsi... cmq vedrai che una volta aperta la lega sarà più semplice...
Ok.
Poi:
3) dicevi che nash può essere pg o g quindi se è libero me lo sceglie sia x un ruolo che x l'altro oppure lui è pg e poi lo posso far giocare anche g?
4) puoi postare i bonus/malus di dafault che determinano il punteggio?
5) ma tutte ste cose dove le trovi che io non ho trovato niente!
AtuttaBIRRA!
21-09-2007, 13:33
Scusate, non per essere rozzo, ma perché non aprite un thread a parte che a me che della vostra fantalega del piffero non interessa nulla? :fuck:
lo avrei proposto a breve e in un modo molto meno burino....tipo:
FUORI DAI MAGLIONI! :D
pasqualaccio
21-09-2007, 13:39
http://havan.blog.elle.fr/files/2006/05/Valium-(Pillpopper%5D.jpg
:O :asd:
ti sei chiarito? :)
bene, bentornato, sarebbe stata una perdita troppo grave per il clan ;)
Grazie. ;)
No, non mi sono chiarito con Cerbert, semplicemente perchè ho qualche problemino a cercare chiarimenti con chi si mette su un piedistallo e parla di concetti come democrazia e in modo piuttosto strumentale.
Ma si può sempre fare, e visto che il nostro Mod sembra preferire l'aspetto pubblico della questione, non sarò certo io a tirarmi indietro; così lo faccio qui e subito:
Io non ho (o avevo) nulla contro di te, Cerbert, ed essendo da 4 anni admin di un altro forum, dove tra l'altro passano intellettuali di fama nazionale forse un pizzico più preparati di te e me su certi concetti, sono anche estremamente ben disposto verso le figure degli admin e dei mod, che compiono un lavoro delicato, non facile, spesso pesante.
Detto questo, scusa se te lo dico, la vicenda "Albys" è partita da una tua errata valutazione della questione Milicic-Materazzi, con quella inutile ammonizione rifilata a me (a me E SOLO A ME) per un battibecco con un infiltrato provocatore interista, battibecco che peraltro si era già risolto da solo.
E' stata una cosa estremamente sgradevole perchè si è andati a colpevolizzare uno che, come tanti qui dentro, nei forum di calcio non ci entra proprio più (per la massa di microcefali faziosi che li popolano) e che in questi anni ha contribuito a creare nei forum basket (che siano NBA, FIBA, o dei relativi giochi NBA della Electronic Arts) un ambiente forumistico eccezionale, fatto di appassionati, di tifosi accaniti e mai faziosi, di grande umorismo e sarcasmo intelligente, e mai, E DICO MAI, di liti o polemiche.
In questo idillio addirittura sorprendente ma stabile da almeno 2 anni (!!!) piomba un mod che DI FATTO difende il provocatore calciofilo infiltrato nel thread basket e punisce l'altro.
Una cazzatina, forse, quell'ammonizione.
Forse potevo passarci sopra e far finta di nulla, ci sono sicuramente torti maggiori subiti in ogni singola giornata da tutti noi.
Però succede che fra i miei molti difetti abbia anche una certa sensibilità alle cose di Principio, da sempre.
E allora mi è estremamente seccato vedere come, con tutti i precedenti di cui sopra, il vero provocatore passasse per cherubino e io per un figlio di Milicic.
E che tu successivamente ti sciacquassi la bocca parlando di chiarimenti da fare in pvt e non pubblicamente, quando proprio tu (e in seguito la dolce Christina Aemiliana) MAI vi siete preoccupati di scrivermi in pvt, anche magari solo per dirmi: "che succede Albys, dai, piantiamola lì altrimenti son costretto a intervenire..."
Era così difficile?
O era forse la cosa migliore da fare con un utente adulto e tanto più con un utente che sta qui da 7 anni e che forse qualcosina a questo forum ha anche lasciato come contributo?
No, hai voluto far pesare il tuo ruolo.
Legittimo, ma poi non lamentarti delle conseguenze.
E non lagnarti successivamente quando l'intero forum pare rimanere esterrefatto di fronte a questa tua inutile prova di forza nei miei confronti...
Anche nell'ultimo ban che mi avete affibbiato ci sarebbe da dire qualcosa: tu nelle motivazioni hai scritto che ero sospeso a tempo indeterminato fino a chiarimento avvenuto con i mod.
Peccato che questa cosa io l'abbia dovuta leggere (il giorno dopo, perchè da bannato non mi arrivano le notifiche via email) sul thread del forum e non nei messaggi pvt o in una mail.
Diamine, Cerbert, tu pubblicamente chiedi e pretendi chiarimenti ma te ne guardi bene dall'affrontarli in pvt. Come la mettiamo?
Gli unici pvt intercorsi fra me e voi mod in questi giorni sono stati quelli che ho spedito IO, a Prio dopo il ban (un pvt a cui lui correttamente mi ha risposto) e a Christina Aemiliana dopo che mi aveva bannato per la prima volta (un "complimenti vivissimi, hai capito tutto" sicuramente acido ma non certo maleducato o offensivo. Quel mio messaggio non ha mai avuto risposta dalla mod)
Questi sono i fatti.
Se tu mi chiedi disponibilità al dialogo, tranquillo, l'avrai sempre, ma devi essere disposto a darne altrettanto. ;)
Altra cosa (ultima):
se di mezzo ci sta un'antipatia, se il mio modo di scrivere ti da fastidio, se la mia ironia ti infastidisce, beh, mi spiace, ma ricordati che se si dovessero mettere al muro tutti quelli che ci sono antipatici avremmo camionate di cemento rosso.
Io amo l'ironia, e sono sempre un filo ironico anche nei post più "melodrammatici", perchè a differenza di qualcuno non dimentico mai che qui siamo su un forum, che questa è la fase di vita che si chiama TEMPO LIBERO. E infatti ATB, che mi conosce molto più di te, ha capito subito che quella mia frase di ieri sera ( "Ma perchè, ero sospeso? Non me l'hanno mai detto, mi pare impossibile... E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me! K-Durant, li cinesacci tua! :D ") era sì un togliersi un sassolino dalla scarpa, ma fatto (credo) con una certa eleganza e soprattutto con una implicita apertura del tipo "vabbè, dai, basta con ste stronzate, mettiamoci una pietra sopra e morta lì".
Certo, ci vuole un po' di sensibilità nel capire certe cose, ma sai, queste sono doti che arrivano con l'età, te lo concedo. ;)
E ti garantisco che proprio ieri sera, prima della mia riattivazione e di quel mio messaggio, ero incazzato mica male, al punto che un amico del forum ha raccolto in pvt il mio stato d'animo: la sospensione a tempo indeterminato (!!!) e tutto quel vostro silenzio privato mi pareva proprio sinonimo di guerra aperta da parte vostra a fornte di democratiche dichiarazioni di facciata.
Per me la faccenda si chiude qui.
Non c'è bisogno che ci sia sempre e per forza un vincitore e un perdente, l'unico perdente sicuro al mondo è Allen Iverson (Prio, mi spiace, ma te tocca pagà dazio per il mio ban :D ;) ), per il resto credo che si possano sempre chiudere bene questioni avviate male.
;)
ciao
(e comunque l'invito fatto all'interista ad andare a farsi una pippa non era un insulto, ma quando mai! Una pippa rasserena sempre l'animo, una pippa armonizza il tuo mondo e imbianca quello degli altri, una pippa è un atto di democrazia - tu e Lui uniti in uno sforzo comune - che appiana le divergenze, insomma, di significati sottintesi ce ne sono moltissimi e comunque adesso basta perchè sennò salta fuori che io a quell'interista voglio quasi bene! :p )
Una pippa rasserena sempre l'animo, una pippa armonizza il tuo mondo e imbianca quello degli altri, una pippa è un atto di democrazia - tu e Lui uniti in uno sforzo comune - che appiana le divergenze, insomma
Questa deve finire in prima pagina!!
PS: mi sa che è meglio che x ora non modifichi la firma... :mc:
screcca82
21-09-2007, 14:01
Ok.
Poi:
3) dicevi che nash può essere pg o g quindi se è libero me lo sceglie sia x un ruolo che x l'altro oppure lui è pg e poi lo posso far giocare anche g?
4) puoi postare i bonus/malus di dafault che determinano il punteggio?
5) ma tutte ste cose dove le trovi che io non ho trovato niente!
3)Lo sceglie per il primo ruolo disponibile dei 2
4) e 5) Una volta che apriamo vedrai tutto. Ci sarà tutto il regolamento.
screcca82
21-09-2007, 14:01
Grazie. ;)
No, non mi sono chiarito con Cerbert, semplicemente perchè ho qualche problemino a cercare chiarimenti con chi si mette su un piedistallo e parla di concetti come democrazia e in modo piuttosto strumentale.
Ma si può sempre fare, e visto che il nostro Mod sembra preferire l'aspetto pubblico della questione, non sarò certo io a tirarmi indietro; così lo faccio qui e subito:
Io non ho (o avevo) nulla contro di te, Cerbert, ed essendo da 4 anni admin di un altro forum, dove tra l'altro passano intellettuali di fama nazionale forse un pizzico più preparati di te e me su certi concetti, sono anche estremamente ben disposto verso le figure degli admin e dei mod, che compiono un lavoro delicato, non facile, spesso pesante.
Detto questo, scusa se te lo dico, la vicenda "Albys" è partita da una tua errata valutazione della questione Milicic-Materazzi, con quella inutile ammonizione rifilata a me (a me E SOLO A ME) per un battibecco con un infiltrato provocatore interista, battibecco che peraltro si era già risolto da solo.
E' stata una cosa estremamente sgradevole perchè si è andati a colpevolizzare uno che, come tanti qui dentro, nei forum di calcio non ci entra proprio più (per la massa di microcefali faziosi che li popolano) e che in questi anni ha contribuito a creare nei forum basket (che siano NBA, FIBA, o dei relativi giochi NBA della Electronic Arts) un ambiente forumistico eccezionale, fatto di appassionati, di tifosi accaniti e mai faziosi, di grande umorismo e sarcasmo intelligente, e mai, E DICO MAI, di liti o polemiche.
In questo idillio addirittura sorprendente ma stabile da almeno 2 anni (!!!) piomba un mod che DI FATTO difende il provocatore calciofilo infiltrato nel thread basket e punisce l'altro.
Una cazzatina, forse, quell'ammonizione.
Forse potevo passarci sopra e far finta di nulla, ci sono sicuramente torti maggiori subiti in ogni singola giornata da tutti noi.
Però succede che fra i miei molti difetti abbia anche una certa sensibilità alle cose di Principio, da sempre.
E allora mi è estremamente seccato vedere come, con tutti i precedenti di cui sopra, il vero provocatore passasse per cherubino e io per un figlio di Milicic.
E che tu successivamente ti sciacquassi la bocca parlando di chiarimenti da fare in pvt e non pubblicamente, quando proprio tu (e in seguito la dolce Christina Aemiliana) MAI vi siete preoccupati di scrivermi in pvt, anche magari solo per dirmi: "che succede Albys, dai, piantiamola lì altrimenti son costretto a intervenire..."
Era così difficile?
O era forse la cosa migliore da fare con un utente adulto e tanto più con un utente che sta qui da 7 anni e che forse qualcosina a questo forum ha anche lasciato come contributo?
No, hai voluto far pesare il tuo ruolo.
Legittimo, ma poi non lamentarti delle conseguenze.
E non lagnarti successivamente quando l'intero forum pare rimanere esterrefatto di fronte a questa tua inutile prova di forza nei miei confronti...
Anche nell'ultimo ban che mi avete affibbiato ci sarebbe da dire qualcosa: tu nelle motivazioni hai scritto che ero sospeso a tempo indeterminato fino a chiarimento avvenuto con i mod.
Peccato che questa cosa io l'abbia dovuta leggere (il giorno dopo, perchè da bannato non mi arrivano le notifiche via email) sul thread del forum e non nei messaggi pvt o in una mail.
Diamine, Cerbert, tu pubblicamente chiedi e pretendi chiarimenti ma te ne guardi bene dall'affrontarli in pvt. Come la mettiamo?
Gli unici pvt intercorsi fra me e voi mod in questi giorni sono stati quelli che ho spedito IO, a Prio dopo il ban (un pvt a cui lui correttamente mi ha risposto) e a Christina Aemiliana dopo che mi aveva bannato per la prima volta (un "complimenti vivissimi, hai capito tutto" sicuramente acido ma non certo maleducato o offensivo. Quel mio messaggio non ha mai avuto risposta dalla mod)
Questi sono i fatti.
Se tu mi chiedi disponibilità al dialogo, tranquillo, l'avrai sempre, ma devi essere disposto a darne altrettanto. ;)
Altra cosa (ultima):
se di mezzo ci sta un'antipatia, se il mio modo di scrivere ti da fastidio, se la mia ironia ti infastidisce, beh, mi spiace, ma ricordati che se si dovessero mettere al muro tutti quelli che ci sono antipatici avremmo camionate di cemento rosso.
Io amo l'ironia, e sono sempre un filo ironico anche nei post più "melodrammatici", perchè a differenza di qualcuno non dimentico mai che qui siamo su un forum, che questa è la fase di vita che si chiama TEMPO LIBERO. E infatti ATB, che mi conosce molto più di te, ha capito subito che quella mia frase di ieri sera ( "Ma perchè, ero sospeso? Non me l'hanno mai detto, mi pare impossibile... E' come la storia di Yi Janlian agli Heat, evidentemente le notizie girano davvero troppo rapidamente per un semplice utonto come me! K-Durant, li cinesacci tua! :D ") era sì un togliersi un sassolino dalla scarpa, ma fatto (credo) con una certa eleganza e soprattutto con una implicita apertura del tipo "vabbè, dai, basta con ste stronzate, mettiamoci una pietra sopra e morta lì".
Certo, ci vuole un po' di sensibilità nel capire certe cose, ma sai, queste sono doti che arrivano con l'età, te lo concedo. ;)
E ti garantisco che proprio ieri sera, prima della mia riattivazione e di quel mio messaggio, ero incazzato mica male, al punto che un amico del forum ha raccolto in pvt il mio stato d'animo: la sospensione a tempo indeterminato (!!!) e tutto quel vostro silenzio privato mi pareva proprio sinonimo di guerra aperta da parte vostra a fornte di democratiche dichiarazioni di facciata.
Per me la faccenda si chiude qui.
Non c'è bisogno che ci sia sempre e per forza un vincitore e un perdente, l'unico perdente sicuro al mondo è Allen Iverson (Prio, mi spiace, ma te tocca pagà dazio per il mio ban :D ;) ), per il resto credo che si possano sempre chiudere bene questioni avviate male.
;)
ciao
(e comunque l'invito fatto all'interista ad andare a farsi una pippa non era un insulto, ma quando mai! Una pippa rasserena sempre l'animo, una pippa armonizza il tuo mondo e imbianca quello degli altri, una pippa è un atto di democrazia - tu e Lui uniti in uno sforzo comune - che appiana le divergenze, insomma, di significati sottintesi ce ne sono moltissimi e comunque adesso basta perchè sennò salta fuori che io a quell'interista voglio quasi bene! :p )
Il dono della sintesi! :D :D
Ah, perchè secondo voi Materazzi non è uno psicopatico?
Mamma mia la fede calcistica cosa nasconde... :rolleyes:
Leggetevi l'intervista su Sette magazine di 2-3 settimane fa e avrete il ritratto di un "grande uomo" che ancora vi ostinate a difendere.
Certo, bisogna saper leggere.
I guerrieri sono i Gattuso e i Mason Rocca, non gli Artest, i Materazzi e i Milicic.
Quelli hanno altri aggettivi con cui essere definiti.
Eccolo qui un benefattore dell'umanità che segnala i cattivoni alle autorità.
Ma per piacere, se non sai capire il significato delle frasi vai a farti un giro, o una sega.
Se ho detto che Milicic è PIU' psicopatico di Materazzi significa che li sto differenziando, no?
Certo, se poi ritieni Materazzi (uno che è stato guarda un po' coinvolto nei più grandi casini disciplinari degli ultimi anni, gli altri protagonisti cambaivano ma lui era una costante, ma tu pensa che sfiga! ), dicevo, se ritiene Materazzi una persona normale solo perchè vuole bene alle sue donne (delle altre è meglio non sapere... :D ), allora andiamo bene...
:rolleyes:
Tre cose:
1) quando si parla di personaggi pubblici, si contengono i toni.
2) quando si viene ripresi, anche in maniera contenuta e corretta, si cerca di capire se effettivamente si è esagerato.
3) segnalare un comportamento scorretto è previsto dal regolamento, piantatela di parlarci sopra.
Ammonizione per polemica e OT.
Detto questo:
Ci mancava qualcuno che tirasse fuori persone a cazzo che non hanno mai fatto dichiarazioni di questo genere. Più psicopatico di Materazzi? Ricordami i casi in cui Materazzi ha espresso dichiarazioni simili: Materazzi quando ha sbagliato ha sempre pagato, e mai per cose del genere; tolto l' episodio Cirillo i suoi sono sempre stati episodi legati a fatti successi in campo, mentre si gioca, e non dopo, a mente fredda.
Andresti segnalato.
C'è modo e modo di reagire e di chiedere un comportamento corretto. Questo non è uno dei migliori.
Questo è il testo integrale del mio intervento di ammonizione.
Lo riporto perchè venga letto.
Se era così intollerabilmente insopportabile, ingiusto ed antidemocratico fatemelo sapere. In PVT.
Magari con un messaggio più, diciamo, "aperto al dialogo" che non un "complimenti vivissimi: hai capito tutto."
Ah, e scusate se, di fronte a quelli che riteniamo comportamenti scorretti PUBBLICI, noi moderatori interveniamo PUBBLICAMENTE.
Mi rendo conto della evidente incoerenza di questo comportamento: dovremmo riscrivere le cose due volte o più volte. Prima in privato e poi eventualmente in pubblico... dopo tutto, se VOI state probabilmente commettendo un errore è assolutamente giusto che NOI si metta in conto di impiegare il DOPPIO del tempo a farvelo notare.
Il nostro tempo, dopotutto, cosa varrà mai?
E scusate anche se non abbiamo sufficiente sensibilità a capire che tutto, da invitare a farsi una sega a dare del cerbero e del delirante in onnipotenza a togliersi i sassolini dalla scarpa, sono cose fatte in amicizia.
Effettivamente è un limite dell'educazione che ho ricevuto e che mi ha insegnato che PRIMA si dimostra amicizia ad una persona e POI la si manda scherzosamente affanc... quante volte si vuole.
Stupidamente i miei genitori mi avevano insegnato che fare il contrario è da maleducati.
Ma loro non erano admin di un forum dove passano intellettuali di fama nazionale.
Con questo chiudo. E' sicuro che questo clan ed i suoi members non dovranno più temere i miei interventi fuori luogo.
Per la serie: come rimanere rigidi di fronte a una mano tesa.
:rolleyes:
Se ti rivolgi a me è un conto, ma sono totalmente fuori luogo queste tue accuse al "clan", Cerbert, possibile che non lo capisci?
Mamma mia, pare che i mod non possano mai sbagliare nulla.
Facciamo così: è TUTTA colpa mia.
Chiedo scusa a Nyquist, a te, a Christina Aemiliana e pure a Materazzi e Milicic (che non saprà cosa farsene, visto che non sa leggere)
E non mi aspetto scuse da nessuno di voi, anche perchè sono certo che non ne arriveranno. :D
AtuttaBIRRA!
21-09-2007, 15:12
CUTTISSIMO
;)
ciao
mi son pentito di averti fatto la domanda perchè ora mi toccherà rimettere FREE ALBYS in sign :doh:
EDIT: forse no :stordita:
3)Lo sceglie per il primo ruolo disponibile dei 2
4) e 5) Una volta che apriamo vedrai tutto. Ci sarà tutto il regolamento.
Allora apriamo!! :D :D
Sì, direi che aprire un thread apposito per il gioco sarebbe opportuno, magari mettendo nel primo post il regolamento tradotto in italiano.
Azz, non pensavo che Milwaukee pareggiasse l'offerta di Miami per Charlie Bell.
Ammetto che mi ha sorpreso, è già la seconda guardia che ci fregano in un mese (l'altro è Mo Williams).
Nonostante la presenza dell'amato Villanueva (ma grazie alla presenza di Yi Jianlian :D ), comincio davvero a odiare sti Milwaukee Fucks!
:p
PeterGriffin
21-09-2007, 16:37
Allora apriamo!! :D :D
dai dai basta parole apriamo sto game che voglio dominare da subito :O :stordita:
ps: ma il draft lo si inizia quando si vuole e bisogna farlo molto più avanti? :stordita:
PeterGriffin
21-09-2007, 16:38
Allora apriamo!! :D :D
dai dai basta parole apriamo sto game che voglio dominare da subito :O :stordita:
ps: ma il draft lo si inizia quando si vuole o bisogna farlo molto più avanti? :stordita:
mi son pentito di averti fatto la domanda perchè ora mi toccherà rimettere FREE ALBYS in sign :doh:
EDIT: forse no :stordita:
Firma editata :O
:sofico:
Neppure Dirk Nowitzki ha tutta questa potenza!
:D :D
;)
Ssshhh! Non nominare il nome di Dirk invano :O
:asd:
..Mamma che piattezza la ennbiei di Settembre. Taci che almeno c'è il giochino a dare un po' di senso al thread, sennò sarebbe puro spam a raffica :D
Ssshhh! Non nominare il nome di Dirk invano :O
:asd:
..Mamma che piattezza la ennbiei di Settembre. Taci che almeno c'è il giochino a dare un po' di senso al thread, sennò sarebbe puro spam a raffica :D
vero :\
nn vedo l'ora che inizi la nuova stagione...
screcca82
21-09-2007, 19:26
Sì, direi che aprire un thread apposito per il gioco sarebbe opportuno, magari mettendo nel primo post il regolamento tradotto in italiano.
E chi lo fa? io nn so l'inglese :doh: :stordita:
E tutta quella roba come l'hai letta? Col traduttore di google??? :asd: :asd:
Non è difficile...è che è tantissima! Poi scusa abbiamo un anglofono addestrato quotidianamente, mi pare chiaro a chi spetti l'onOre :O
CIaO
E chi lo fa? io nn so l'inglese :doh: :stordita: :doh:
E tutta quella roba come l'hai letta? Col traduttore di google??? :asd: :asd:
Non è difficile...è che è tantissima! Poi scusa abbiamo un anglofono addestrato quotidianamente, mi pare chiaro a chi spetti l'onOre :O
CIaO
Ti riferisci all'anglofono che non partecipa al gioco?!!
k-durant
21-09-2007, 20:07
:doh:
Ti riferisci all'anglofono che non partecipa al gioco?!!
..Jason :)
screcca82
21-09-2007, 20:33
LEGA APERTA
HO INVIATO PVT AI 18, TRANNE CHE AD HERO CHE HA LA CASELLA PIENA.
Siamo a 3 teams iscritti stasera..chiaramente il mio è il più fico :cool:
CIaO
k-durant
21-09-2007, 20:52
2a scelta al draft :cool:
Certo che vedere tutto quel ben di dio nei FA fa venire l'acquolina in bocca.. :D
..Jason :)
Chi???????????????:D
E'in vacanza al polo nord, non torna prima di 3 mesi...:cool:
k-durant
21-09-2007, 20:57
Ah ricordate..
la crema della lega sta ad ovest, come nella realtà :O
screcca82
21-09-2007, 21:08
Ah ricordate..
la crema della lega sta ad ovest, come nella realtà :O
Ho riordinato. Così è più equilibrato: un iscritto va ad ovest, uno ad est, uno ad ovest etc...
altrimenti stavano i primi 9 iscritti tutti ad ovest...così ci sparpagliamo.
Iscritto, purtroppo non mi fa cambiare nome alla squadra, per ora.
:mad:
screcca82
21-09-2007, 21:31
Iscritto, purtroppo non mi fa cambiare nome alla squadra, per ora.
:mad:
Vai in my team, sotto il logo c'è scritto edit.
prova a cliccarci.;)
Sì, è mezz'ora che lo sto facendo, ma...
Sorry! Your request could not be processed. Please hit the "Back" button on your browser and try again. If this problem persists, please contact the system administrator at nbafantasy@stats.com Game on!
screcca82
21-09-2007, 21:42
Sì, è mezz'ora che lo sto facendo, ma...
Sorry! Your request could not be processed. Please hit the "Back" button on your browser and try again. If this problem persists, please contact the system administrator at nbafantasy@stats.com Game on!
Caz ti hanno bannato pure lì!:doh:
:Prrr:
A parte gli scherzi può essere sia roba di browser...
gli altri hanno modificato senza problemi...:rolleyes:
Eccoli lì, nati (male :p ) i Bad Berghem! :cool:
Mi hai piazzato a Ovest?
Vabbè, meglio, son più vicino a Milicic. :D
screcca82
21-09-2007, 21:49
Mi hai piazzato a Ovest?
Vabbè, meglio, son più vicino a Milicic. :D
E' venuto così in base all'ordine che gli ho dato per posizionare le squdre nelle conference. Ora è più equilibrato.
Comunque direi davvero di aprire un thread apposito (nella sezione giochi, immagino), altrimenti impestiamo questo forum NBA...
Screcca o Fede, pensateci voi..
screcca82
21-09-2007, 21:57
Screcca o Fede, pensateci voi..
:fuck: :ops:
screcca82
22-09-2007, 09:52
LEGA APERTA
HO INVIATO PVT AI 18, TRANNE CHE AD HERO CHE HA LA CASELLA PIENA.
Mi quoto. Hero sveglia! ;)
k appena registrato.
sono capitato ad est ;).
poi mi spiegate come faccio a scegliere un giocatore e quando comincia il draft? così comincio a decidere nei vari turni che ruolo scegliere.
ps: mi lasciate iverson e melo?:stordita: :stordita:
HO RPOVATO or ora a iscrivermi ma poi mi dice che ci sono lavori nel sito e riaprirà il 24 settembre...merda!!!:muro: :muro:
pasqualaccio
22-09-2007, 10:28
k appena registrato.
sono capitato ad est ;).
poi mi spiegate come faccio a scegliere un giocatore e quando comincia il draft? così comincio a decidere nei vari turni che ruolo scegliere.
ps: mi lasciate iverson e melo?:stordita: :stordita:
melo lo vorrei anch'io :Prrr:
HO RPOVATO or ora a iscrivermi ma poi mi dice che ci sono lavori nel sito e riaprirà il 24 settembre...merda!!!:muro: :muro:
Anch'io avevo quel messaggio ma poi son riuscito a far tutto lo stesso.
Prova.
Ne vedremo delle belle al draft... su alcuni giocatori ci sarà guerra! :cool:
pasqualaccio
22-09-2007, 10:33
Anch'io avevo quel messaggio ma poi son riuscito a far tutto lo stesso.
Prova.
Ne vedremo delle belle al draft... su alcuni giocatori ci sarà guerra! :cool:
voglio pure Wade :asd:
ninja750
22-09-2007, 10:35
avete aperto il thread dedicato?
Dostybear
22-09-2007, 10:38
Scusate se mi intrometto...ma dove lo fate il fantanba? Solo per curiosità:)
melo lo vorrei anch'io :Prrr:
x me si può pure contrattare...:nonio:
screcca82
22-09-2007, 10:42
Su nba.com (http://www.nba.com/fantasy/)
Scusate se mi intrometto...ma dove lo fate il fantanba? Solo per curiosità:)
brutta bestia la curiosità....:)
x me si può pure contrattare...:nonio:
pure io lo voglio...ora riporverò a loggarmi...vediamo se riesco...cmq c'è la necessità di avere la traduzione in italiano...ci capisco un po' in inglese ma non tutto quello che c'è scritto...
ma in realtà...visto che non c'è una bega da fare/dire su questo thread perché non si potrebbe continuare qui??
pure io lo voglio...ora riporverò a loggarmi...vediamo se riesco...cmq c'è la necessità di avere la traduzione in italiano...ci capisco un po' in inglese ma non tutto quello che c'è scritto...
aaaaa....MELO é MIO SOLO MIO....IL MIO TESSSSSORO
ma in realtà...visto che non c'è una bega da fare/dire su questo thread perché non si potrebbe continuare qui??
in effetti....
ma in realtà...visto che non c'è una bega da fare/dire su questo thread perché non si potrebbe continuare qui??
poi da novembre secondo me parlare di nba e il fantanba diventa un po' caotico...
PeterGriffin
22-09-2007, 10:54
Mantova Hurricanes, la crème de la crème ad Ovest :O
ah ricordatevi che JJ è mio chi me lo incula poi lo inculo io :D
ps: screcca nn ho capito quello che hai postato sul sito riguardo i player rankings ecc...
ah ricordatevi che JJ è mio chi me lo incula poi lo inculo io :D
ps: screcca nn ho capito quello che hai postato sul sito riguardo i player rankings ecc...
Questo è tutto da vedere :O
I Patavium Mavericks draftano per 3' :Prrr:
screcca82
22-09-2007, 11:01
poi da novembre secondo me parlare di nba e il fantanba diventa un po' caotico...
Puoi postare cmq nel "Message Board" che c'è nella lega. In ogni caso leggete sempre lì dentro tutti i messaggi (View message board).
ps: screcca nn ho capito quello che hai postato sul sito riguardo i player rankings ecc...
Prova ad entrare nella sezione draft sulla sinistra e poi vedrai che sarà intuitivo ;)
In particolare leggi il msg PER TUTTI: DRAFT! che sta nella Message Board.
screcca82
22-09-2007, 11:02
Questo è tutto da vedere :O
I Patavium Mavericks draftano per 3' :Prrr:
E lui prende il tetesco :Prrr:
pasqualaccio
22-09-2007, 11:06
che sfiga io sono il 15esimo :cry:
PeterGriffin
22-09-2007, 11:23
Questo è tutto da vedere :O
I Patavium Mavericks draftano per 3' :Prrr:
ok nowitzki sarà mio :O
ok nowitzki sarà mio :O
Aspetta che guardo.....
Pick n° 10....:rotfl: :rotfl:
:Prrr:
PeterGriffin
22-09-2007, 11:41
Aspetta che guardo.....
Pick n° 10....:rotfl: :rotfl:
:Prrr:
ah beh perchè cè gente scarsa come arenas, bryant, pierce, allen, stoudamire, nash, kg e via dicendo...credi che al 10 nn possa prendere nessuno?
i soliti ladri giuventini che si beccano le prime posizioni :mad:
scelta n 14 merda!!ma sono state messe a caso?
comunque mi chiedo solo la spiegazione in italiano dei vari ruoli...cioe pg sf ....ho un idea ma non vorrei fare cazzate e chiedo che mi si spieghi come deve essere formato esattamente il roster...grazie!!
brutus89
22-09-2007, 12:05
Che culoooo!!!
Scelgo per primo!!!! :D
Adesso devo pensare chi prendere? Kobe o no?:rolleyes:
screcca82
22-09-2007, 12:06
scelta n 14 merda!!ma sono state messe a caso?
comunque mi chiedo solo la spiegazione in italiano dei vari ruoli...cioe pg sf ....ho un idea ma non vorrei fare cazzate e chiedo che mi si spieghi come deve essere formato esattamente il roster...grazie!!
le posizioni sono:
PG
G
SG
SF
PF
F
FC
C
Utility(può essere di qualunque posizione, una specie di Jolly)
A questi si aggiungono 5 giocatori in tribuna senza vincoli di posizione.
Le posizioni in ogni caso sono indicate di fianco ad ogni giocatore. Ad esempio Nash mi pare potesse fare PG o G, Shaq FC o C.
PG = play
G = guardia
SG = gurdia tiratrice
SF = ala piccola
PF = ala grande
F = ala
FC = ala-pivot
C = pivot
14 giocatori in squadra, almeno uno per posizione (quindi 8) più 1 da schierare come utiliy (posizione qualunque) più altri 5 che staranno in tribuna. Quindi 9 titolari, 5 in tribuna.
187 npoint guard...e assurdo...significa che ogni9 squadra ne ha 6 abbondanti...tipo barbosa,andre miller,ricky davis play?
No in quella lista ci sono tutti mi pare
screcca82
22-09-2007, 13:01
187 npoint guard...e assurdo...significa che ogni9 squadra ne ha 6 abbondanti...tipo barbosa,andre miller,ricky davis play?
Quella è la lista, non vuol dire che sceglieremo tutti. Se poi noti, tanti giocatori ci sono pure nelle guardie e nelle guardie tiratrici. Tu ordina le tue preferenze in ogni ruolo, poi decidi che ordine dare alle posizioni nel draft e il server farà il resto.
Davis play infatti è una cazzata, però il gioco lo prende (vuol dire che lo scorso anno ha giocato almeno 10 partite in quella posizione).
Ragazzu ma non è una lega aperta? Perchè quandi vado a iscrivermi mi chiede la password!
k-durant
22-09-2007, 13:18
Ragazzu ma non è una lega aperta? Perchè quandi vado a iscrivermi mi chiede la password!
Ti mando un PVT con la password della lega, meglio non diffonderla. ;)
Ti mando un PVT con la password della lega, meglio non diffonderla. ;)
Gracias ;)
screcca82
22-09-2007, 14:01
Ormai le migliori posizioni al draft sono andate via...
Chissà come la prenderanno skaffa e atb :incazzed: :asd: :asd: :asd:
k-durant
22-09-2007, 14:03
Ragazzi, per me è diventato direi PROBLEMATICO esserci al draft del 25/10/07.
Quella sera ci sarà la prima di Eurolega dell'Olimpia Milano, e pensavo di andare al palazzo. Non ho ancora provveduto a comprare i biglietti, comunque volevo chiedere se era possibile posticipare il draft di un giorno (allenamenti mercoledì e lunedì, il venerdì è un giorno sgombrissimo da impegni abituali).
k-durant
22-09-2007, 14:04
Ormai le migliori posizioni al draft sono andate via...
Chissà come la prenderanno skaffa e atb :incazzed: :asd: :asd: :asd:
Qualcuno gli porti via Durant :asd:
...guarda che il draft è automatico...letti tutti i readme tu eh? :sad:
screcca82
22-09-2007, 14:07
Ragazzi, per me è diventato direi PROBLEMATICO esserci al draft del 25/10/07.
Quella sera ci sarà la prima di Eurolega dell'Olimpia Milano, e pensavo di andare al palazzo. Non ho ancora provveduto a comprare i biglietti, comunque volevo chiedere se era possibile posticipare il draft di un giorno (allenamenti mercoledì e lunedì, il venerdì è un giorno sgombrissimo da impegni abituali).
...guarda che il draft è automatico...letti tutti i readme tu eh? :sad:
:O
k-durant
22-09-2007, 14:07
...guarda che il draft è automatico...letti tutti i readme tu eh? :sad:
:fagiano: Non ho letto un bel nulla
Devo essermi perso qualche pezzo di thread probabilmente
Credevo fosse in tempo reale..
Non si possono scegliere i giocatori in modo dettagliato?
Saremo costretti a indicarne solo il ruolo?
Qualcuno mi dia il link alla FAQ, plz!
E apriamo sto nuovo thread..
PeterGriffin
22-09-2007, 14:13
dove sono i readme?? ma scusate uno così come fa a dire "io prendo iverson" e così via...
Iscritto, posizione #6 al draft :D
brutus89
22-09-2007, 14:19
:fagiano: Non ho letto un bel nulla
Devo essermi perso qualche pezzo di thread probabilmente
Credevo fosse in tempo reale..
Non si possono scegliere i giocatori in modo dettagliato?
Saremo costretti a indicarne solo il ruolo?
Qualcuno mi dia il link alla FAQ, plz!
E apriamo sto nuovo thread..
Non c'è bisogno del thread nuovo, c'è la message board disponibile.
http://ufc.nba.com/basketball/faq.asp
Cmq dai, aprite un nuovo thread perche'questo e'diventato illeggibile...
k-durant
22-09-2007, 15:24
Cmq dai, aprite un nuovo thread perche'questo e'diventato illeggibile...
*
A parte che se lo volete tanto potete anche aprirlo...e che non c'è proprio una sega da leggere sulla NBA in questo periodo...per me non serve e ha poco senso
Diciamo che questo 3d sta andando a morire, da ottobre parte quello nuovo.
k-durant
22-09-2007, 16:59
Diciamo che questo 3d sta andando a morire, da ottobre parte quello nuovo.
E la lega va avanti tutto l'anno..
scusate, mi spiegate meglio questo fatto del draft? cioè x i vari turni posso solo scegliere i ruoli, poi il draft avviene in automatico? O.o...
gargamella75
22-09-2007, 20:44
'tacci vostri......scelgo alla 17 su 18 iscritti!!!! :ncomment:
:D
'tacci vostri......scelgo alla 17 su 18 iscritti!!!! :ncomment:
:D
non è così un dramma, i giocatori si infortunano :asd:
e poi il bello sta nel saper fare le scelte giuste :D
Dostybear
22-09-2007, 22:38
Se volete partecipare a un fantabasket sul campionato italiano: Crossover (http://www.crossover.netsons.org/?p=38)
I Milwaukee Fucks firmano il free agent Michael Ruffin, l'uomo dei regali all'ultimo secondo (ricordate contro i raptors? :D )
Ruffin, giustamente lasciato libero dai Wizards (che hanno Blatche in rampa di lancio) va a rimpolpare un reparto lunghi davvero zeppo di carne (ma ben poco filetto, sia chiaro).
Bogut, Voskuhl, Gadzuric, Ruffin, Villanueva e il monosillabo.
Ora tra l'altro sono in 16, potrebbero mica mandarci in Florida Villanueva così il carciofo d'oriente può giocare quanto vuole?
I Suns ora si accorgono che, ceduto gratis Kurt Thomas, non hanno uno straccio di backup per Stoudemire.
:rolleyes:
Pare che il più vicino alla firma sia Brian Skinner, reduce dalla macelleria di Milwaukee (dove sembra che siano specializzati nel commercio di manzi con qualche dote cestistica), buon difensore ma un po' in crisi se gli si chiede si segnare o correre.
Il tipico prototipo del lungo Suns, insomma! :p
Tutto rinviato alla prima settimana di camp, ma Skinner resta il favorito fra i papabili per la formazione del roster di novembre, e non è a dire il vero un grosso sforzo quando i contendenti si chiamano Vitaly Potapenko...
ninja750
23-09-2007, 10:01
I Milwaukee Fucks firmano il free agent Michael Ruffin, l'uomo dei regali all'ultimo secondo (ricordate contro i raptors? :D )
Ruffin, giustamente lasciato libero dai Wizards (che hanno Blatche in rampa di lancio) va a rimpolpare un reparto lunghi davvero zeppo di carne (ma ben poco filetto, sia chiaro).
quanti bei ridordi, Ruffin
ma nonostante quella cappella lo ritengo tutt'ora un ottimo panchinaro, da intendersi come il rimpiazzo della riserva del titolare :D non so Milwaukee cosa se ne farà se non riproporgli lo stesso ruolo
ninja750
23-09-2007, 10:02
*
*
k-durant
23-09-2007, 11:11
I Milwaukee Fucks firmano il free agent...va a rimpolpare un reparto lunghi davvero zeppo di carne (ma ben poco filetto, sia chiaro).
Pare che il più vicino alla firma sia Brian Skinner, reduce dalla macelleria di Milwaukee (dove sembra che siano specializzati nel commercio di manzi con qualche dote cestistica), buon difensore ma un po' in crisi se gli si chiede si segnare o correre.
Il tipico prototipo del lungo Suns, insomma! :p
e non è a dire il vero un grosso sforzo quando i contendenti si chiamano Vitaly Potapenko...
Geniale.. :sofico:
The Ukrain Train :O :mc: :D
Se lo dice Giasone....
"If the Celtics aren't the favorite to win the East, they should be the Atlantic Division favorite, right? New Jersey Nets star Jason Kidd isn't so sure of that, either.
"Toronto's the favorite," Kidd said. "They won it [last season]. No one talks about them anymore for some reason. But if they can stay healthy, they'll be right there at the end because they can put points on the board.
Noi si punta alla salvezza con qualche giornata d'anticipo :O, Toronto punta allo scudetto.
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 19:01
Ormai le migliori posizioni al draft sono andate via...
Chissà come la prenderanno skaffa e atb :incazzed: :asd: :asd: :asd:
doppio padulo visto che ero via per lavoro e non per piacere:mc: :muro:
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 19:05
cmq brutti scassapalle facciamo così, continuiamo qui fino a che non inizia la preseason, poi apro io entrambi:read:
brutus89
23-09-2007, 19:39
cmq brutti scassapalle facciamo così, continuiamo qui fino a che non inizia la preseason, poi apro io entrambi:read:
Quoto soprattutto questo! :D
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 19:50
domanda, per il fantasy basta l'iscrizione di NBA.com o devo farne un'altra?
k-durant
23-09-2007, 20:06
domanda, per il fantasy basta l'iscrizione di NBA.com o devo farne un'altra?
Usa il tuo account nativo, come ho fatto io. :)
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 21:47
Lainate Dragons a rapporto:cool:
ovviamente, scelgo come 18° :doh: :D
pasqualaccio
23-09-2007, 21:49
Lainate Dragons a rapporto:cool:
ovviamente, scelgo come 18° :doh: :D
tranquillo, Durant dovresti farcela a prenderlo :D
brutus89
23-09-2007, 22:06
http://www.nba.com/news/471102.html
Troy Hudson domani firmerà per i Warriors.
Quindi per gli spot 1-2 i Warriors hanno: Davis, Ellis, Belinelli, Hudson + Jackson e Pietrus che comunque sono più 3 che 2.
Insomma Belinelli dovrebbe avere i suoi minuti assicurati, sia da 1 che da 2.
Skaffa81
24-09-2007, 00:19
Oggi son troppo stordito per leggermi tutte le regole..domani terro' fede al mio soprannome, THE QUESTION..quindi preparatevi a rispondere a kg di domande
Sono 12° nel draft...da quel che ho capito le posizioni migliori sono le prime e le ultime perche' dopo il primo giro si capovoglera' poi la lista per il round successivo giusto?
Quindi chi e' nel mezzo la ha un po nel :ciapet: ?
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 06:08
http://www.nba.com/news/471102.html
Troy Hudson domani firmerà per i Warriors.
Quindi per gli spot 1-2 i Warriors hanno: Davis, Ellis, Belinelli, Hudson + Jackson e Pietrus che comunque sono più 3 che 2.
Insomma Belinelli dovrebbe avere i suoi minuti assicurati, sia da 1 che da 2.
mah, per me erano già coperti
Hudson sarebbe servito a Boston
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 06:17
Oggi son troppo stordito per leggermi tutte le regole..domani terro' fede al mio soprannome, THE QUESTION..quindi preparatevi a rispondere a kg di domande
Sono 12° nel draft...da quel che ho capito le posizioni migliori sono le prime e le ultime perche' dopo il primo giro si capovoglera' poi la lista per il round successivo giusto?
Quindi chi e' nel mezzo la ha un po nel :ciapet: ?
il favorito è chi pesca per primo al primo giro, perchè per quanto ci siano tanti giocatori forti, quelli che fanno la differenza van via ai primi 10 posti;)
k-durant
24-09-2007, 06:20
http://www.nba.com/news/471102.html
Troy Hudson domani firmerà per i Warriors.
Quindi per gli spot 1-2 i Warriors hanno: Davis, Ellis, Belinelli, Hudson + Jackson e Pietrus che comunque sono più 3 che 2.
Insomma Belinelli dovrebbe avere i suoi minuti assicurati, sia da 1 che da 2.
C'è anche Azubuike, non scordarlo.
Comunque:
Baron play titolare, Hudson semplice back-up.
Monta guardia semi-titolare, poi Belinelli venti minuti se li fa.
Azubuike farà l'1-2 presumibilmente, una manciata di minuti anche a lui. (questo ragazzo mi piace moltissimo)
Jackson 3 titolare, si spartirà i minuti con Pietrus, ma contemporaneamente potranno fare anche i 2..
Insomma, come Don farà ruotare questo ottimo back-court non lo so, cmq ci sarà da divertirsi.
FA.Picard
24-09-2007, 08:43
mmmh la mia società sta organizzando un autobus per Boston-Toronto... 50€ tutto compreso...mmmmh :sbav:
mmmh la mia società sta organizzando un autobus per Boston-Toronto... 50€ tutto compreso...mmmmh :sbav:
:eek: E ci pensi pure???? :D
Oggi son troppo stordito per leggermi tutte le regole..domani terro' fede al mio soprannome, THE QUESTION..quindi preparatevi a rispondere a kg di domande
Sono 12° nel draft...da quel che ho capito le posizioni migliori sono le prime e le ultime perche' dopo il primo giro si capovoglera' poi la lista per il round successivo giusto?
Quindi chi e' nel mezzo la ha un po nel :ciapet: ?
Dove hai letto che poi s'inverte l'ordine?? Se è così in ogni caso se lo sono inventato loro perché in NBA non è così
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 10:10
mmmh la mia società sta organizzando un autobus per Boston-Toronto... 50€ tutto compreso...mmmmh :sbav:
se non vai sei un Milanista!
se non vai sei un Milanista!
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 10:11
Dove hai letto che poi s'inverte l'ordine?? Se è così in ogni caso se lo sono inventato loro perché in NBA non è così
eh, se lo sono inventato si. e mi sembra anche giusto se si vuole un minimo di equilibrio.
sarei contento di scegliere 18° se lo scorso anno avessi vinto la regula season :asd:
gargamella75
24-09-2007, 10:20
tranquillo, Durant dovresti farcela a prenderlo :D
Magari glielo posso fregare io alla 17! :asd:
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 10:23
Magari glielo posso fregare io alla 17! :asd:
onestamente penso che sia troppo un'incognita per sceglierlo al primo giro, ricordatevi che in questo draft non si pescano solo rookie :D
eh, se lo sono inventato si. e mi sembra anche giusto se si vuole un minimo di equilibrio.
sarei contento di scegliere 18° se lo scorso anno avessi vinto la regula season :asd:
Sì, bè giustissimo di sicuro..altrimenti si avrebbero le squadre forti secondo l'ordine di scelta e sarebbe abbastanza una cacata!
Skaffa81
24-09-2007, 10:44
Allora domanda sul draft.
Bisogna andare in Draft Central -> Draft Rankings e bisogna mettere in ordine per tutte e 8 le posizioni i giocatori in ordine di preferenza giusto?
E mi ricordate solo perche' ci son ruoli come G F o FC?
p.s. ma mancano dei giocatori? sbaglio qualcosa io o ad esempio non c'e Duncan nei centri?
Però sarebbe importante sapere almeno l'ordine del 2° giro del draft
Prendi il primo e leggilo al contrario :Prrr:
screcca82
24-09-2007, 11:57
ma che cazz scriverò a fare mi chiedo...:cry: :doh:
:D
Comunque ragazzi, ok che è il metodo migliore per fare sto draft, però...ammazza quanto è cervellotico compilare una lista simile!!! :mc:
Infatti...
E' vero che io non ho ancora letto un cazzo delle modalità di draft, ma leggendovi mi scappa anche la voglia di farlo un domani...
:D
Non si può fare che hanno già vinto i Bad Berghem?
Tanto cambierà ben poco... :p
FA.Picard
24-09-2007, 14:07
se non vai sei un Milanista!
:eek: :eek: :eek:
Comunque ragazzi, ok che è il metodo migliore per fare sto draft, però...ammazza quanto è cervellotico compilare una lista simile!!! :mc:
Beh ma di ogni posizione si compliano i primi 30-40 dato che siamo in 18 e anche se x certi giocatori occupano 2 posizioni non penso che si vada oltre la 40 scelta. O no?
Prendi il primo e leggilo al contrario :Prrr:
Ho provato a capovolgere il monitor ma è un casino!! :D
The_Dreamers86
24-09-2007, 14:35
I'm Back.... :cool:
un saluto ai vecchi, a chi si ricorda di me... al tifoso sonic ATB :cincin:
e forza Pistons!!!
qual è la data limite x impostare i ruoli nel draft?
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 16:01
I'm Back.... :cool:
un saluto ai vecchi, a chi si ricorda di me... al tifoso sonic ATB :cincin:
e forza Pistons!!!
bentornato ;)
k-durant
24-09-2007, 19:17
http://www.basketnet.it/news/?id=83142
I Celtics volevano anche Larry Brown
Eh, no. Anche questa no. Larry Brown ha confessato ad un celebre magazine USA di esser stato ad un passo dal diventare lo scorso luglio assistente allenatore dei Boston Celtics. Danny Ainge e Doc Rivers lo avevano infatti contattato poco dopo la trade che ha portato Ray Allen a Boston. Il coach campione NBA con Detroit aveva praticamente accettato, salvo poi ritornare sui propri passi, dopo un colloquio con il presidente dei Sixers, Ed Snider. Brown rimane dunque nel front office di Philadelphia in qualita' di Executive Vicepresident of Basketball Operations, mentre i Celtics hanno poi ingaggiato l'ex delfino di Jeff Van Gundy, Tom Thibodeau, coach specializzato nella difesa.
Che i Celtics abbiano provato a portare Larry Brown a Boston non deve stupire. Primo perche' Brown conosce bene Doc Rivers, avendolo pure allenato ai Clippers nel 1991-92, anche se solo per 40 gare. Secondo perche' il team biancoverde voleva aggiungere maggiore esperienza ad un coaching staff (Rivers, Hill, Ray, Eastman) non espertissimo a livello di playoffs. L'arrivo di Thibodeau - 80 gare di postseason allenate - lo ha poi confermato.
Ricordiamo che, nel 1997 - l'anno della Duncan Lottery-, Brown fu ad un passo dalla panchina dei Celtics. Ma l'allora proprietario Paul Gaston volle Rick Pitino, mandando su tutte le furie Larry Bird, a quei tempi consulente dei biancoverdi, che invece premeva per ingaggiare l'ex coach campione anche della NCAA con Kansas. Bird si dimise, Brown ando' ai Sixers e Duncan agli Spurs...
Chissa' quale sarebbe stata la decisione di Brown se quest'ultimo avesse saputo che stava per arrivare a Boston un certo Kevin Garnett. Non lo sapremo purtroppo mai...
Buon per i Celtics, fidati. :)
Brown è cotto, e Garnett farà l'allenatore più di Rivers.
I Celtics volevano anche Larry Brown
:Puke:
http://www.basketnet.it/news/?id=83142
I Celtics volevano anche Larry Brown
Leggendo il titolo velocemente pensavo volessero riportare a casa Larry Bird...:doh:
gargamella75
25-09-2007, 09:18
:Puke:
Quando una faccina dice più di 1000 parole! :D
Quando una faccina dice più di 1000 parole! :D
Anche perchè le parole che avrei da dire porterebbero dritti al ban... :mad:
k-durant
25-09-2007, 21:34
I Lakers si preparano ad un'altra annata anonima?
Cioè, i soliti assoli di Kobe e il nulla attorno? :O
brutus89
25-09-2007, 21:40
I Lakers si preparano ad un'altra annata anonima?
Cioè, i soliti assoli di Kobe e il nulla attorno? :O
Esatto!
A parte Fisher che è sicuramente meglio di Parker non è arrivato nient'altro.
Personalmente mi dispiace molto, mi farebbe piacere vedere Kobe poter lottare per il titolo.
Che peccato!
Beh i Lakerspossono sperare in un discreto apporto di Bynum, che ha lavorato molto anche questa estate ma bidogna vedere che ne pensa il coach...poi c'è Crittenton che in regia può fare buona figura...insomma roba da primo turno dei PO o secondo se Kobe fa bambini coi baffi.
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 22:31
Esatto!
A parte Fisher che è sicuramente meglio di Parker non è arrivato nient'altro.
Personalmente mi dispiace molto, mi farebbe piacere vedere Kobe poter lottare per il titolo.
Che peccato!
anche io guarda, verso lacrime ogni giorno :asd:
anche io guarda, verso lacrime ogni giorno :asd:
He's back :D
brutus89
26-09-2007, 07:57
anche io guarda, verso lacrime ogni giorno :asd:
Non avevo dubbi! :D
FA.Picard
26-09-2007, 09:41
anche io guarda, verso lacrime ogni giorno :asd:
anch'io :cry:
The_Dreamers86
26-09-2007, 11:25
non vedere i lakers lottare per l'anello mi mette una tristezza... :ciapet:
Comunque parlando di mercato... Samaki Walker dovrebbe essere ai Bucks...
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 11:29
Samaki Walker dovrebbe essere ai Bucks...
:mbe:
Comunque parlando di mercato... Samaki Walker dovrebbe essere ai Bucks...
Servirà per mettere a letto e dare il ciuccio al monosillabo d'oriente, presumo.
screcca82
26-09-2007, 13:13
Servirà per mettere a letto e dare il ciuccio al monosillabo d'oriente, presumo.
:eek:
Per ciuccio intendo il succhiotto, la tettarella, o come cappero la chiamate in Italia, sia chiaro! :)
Visti gli occhi sbarrati screcchiani è meglio precisare. :p
"Monosillabo d'Oriente", questa è da annotare...;)
Skaffa81
26-09-2007, 17:23
Per ciuccio intendo il succhiotto, la tettarella, o come cappero la chiamate in Italia, sia chiaro! :)
Visti gli occhi sbarrati screcchiani è meglio precisare. :p
segnalato :asd:
Milwaukee è davvero la protagonista del mercato di serie B.
Tra l'altro è una franchigia dai mutevoli nomi.
Dopo aver flirtato con Miami, illudendoci con Mo Williams prima e Charlie Bell poi, ci ha poi fottuto rifirmando entrambi con contrattoni non da poco. (Milwaukee Fucks)
Poi si è firmata il monosillabo d'oriente con la garanzia scritta dei 30 minuti sicuri a gara, facendo cadere i capelli per la disperazione a Charlie Villanueva.
A questo punto serviva la balia per il pupo mandorlone, e quindi ecco Zia Samaki.
(Milwaukee Sucks)
Poi ha riempito il bilico con molte bistecche mature del midwest (leggi Ruffin e Voshkul), perchè si sa che in Cina mangiano solo bambini.
(Milwaukee Trucks)
Che dire, dai tempi di Fonzie ne son cambiate di cose... spero per loro che dopo tutto sto casino sappiano almeno cavare un ragno dal buco o un giocatore dal bogut.
:p
k-durant
26-09-2007, 19:22
Milwaukee è davvero la protagonista del mercato di serie B.
Tra l'altro è una franchigia dai mutevoli nomi.
Dopo aver flirtato con Miami, illudendoci con Mo Williams prima e Charlie Bell poi, ci ha poi fottuto rifirmando entrambi con contrattoni non da poco. (Milwaukee Fucks)
Poi si è firmata il monosillabo d'oriente con la garanzia scritta dei 30 minuti sicuri a gara, facendo cadere i capelli per la disperazione a Charlie Villanueva.
A questo punto serviva la balia per il pupo mandorlone, e quindi ecco Zia Samaki.
(Milwaukee Sucks)
Poi ha riempito il bilico con molte bistecche mature del midwest (leggi Ruffin e Voshkul), perchè si sa che in Cina mangiano solo bambini.
(Milwaukee Trucks)
Che dire, dai tempi di Fonzie ne son cambiate di cose... spero per loro che dopo tutto sto casino sappiano almeno cavare un ragno dal buco o un giocatore dal bogut.
:p:rotfl:
E' stata un'estate (giochillo di parole :D ) particolare, decisamente, tra squadre che si sono mosse tanto (Boston e Minnesota su tutte) ed altre sugli allori (Cavs, per dirne una).
Una parolina la meritano proprio i vicecampioni, sedutisi sul "successo" dello scorso anno. Niente playmaker, gli stessi lunghi bravini e mollicci dello scorso anno, il compagno di merende di Lebron è il sempre convalescente Hughes, giocatore tanto sopravalutato quanto fragile... se Lebron voleva dimostrarsi leader ha perso una grossa occasione di picchiare i pugni sul tavolo e chiedere di giocare in una team realmente competitivo (come minimo oltre agli Spurs anche Dallas e Phoenix erano da 4-0 e probabilmente anche i Jazz dei playoff li avrebbero massacrati...ma in un diverso periodo anche i Nets sarebbero stati superiori per citarne una ad Est). Ma lui è contento così si vede (in fondo non ha concorrenza per la leadership interna) e i dirigenti si possono trincerare dietro la finale raggiunta. Forse è presto per dirlo, in fondo anche Jordan ci ha messo un bel po' per vincere) ma Lebron è in un vicolo e si sta avvicinando più che agli immortali della Lega alla lista dei perdenti di talento.
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 20:08
"Monosillabo d'Oriente", questa è da annotare...;)
giusto, annotato in prima pagina :asd:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 20:10
Milwaukee è davvero la protagonista del mercato di serie B.
Tra l'altro è una franchigia dai mutevoli nomi.
Dopo aver flirtato con Miami, illudendoci con Mo Williams prima e Charlie Bell poi, ci ha poi fottuto rifirmando entrambi con contrattoni non da poco. (Milwaukee Fucks)
Poi si è firmata il monosillabo d'oriente con la garanzia scritta dei 30 minuti sicuri a gara, facendo cadere i capelli per la disperazione a Charlie Villanueva.
A questo punto serviva la balia per il pupo mandorlone, e quindi ecco Zia Samaki.
(Milwaukee Sucks)
Poi ha riempito il bilico con molte bistecche mature del midwest (leggi Ruffin e Voshkul), perchè si sa che in Cina mangiano solo bambini.
(Milwaukee Trucks)
Che dire, dai tempi di Fonzie ne son cambiate di cose... spero per loro che dopo tutto sto casino sappiano almeno cavare un ragno dal buco o un giocatore dal bogut.
:p
parere personale: non vanno da nessuna parte
Ehi Tarzan, se si cita si cita bene! :p
Metti "Yi: Monosillabo d'Oriente", altrimenti non si capisce chi sia... ;)
parere personale: non vanno da nessuna parte
Concordo, anzi no: in una parte ci vanno... :D
parere personale: non vanno da nessuna parte
Concordo...anche perchè rischiano di giocare in 4 per 30 minuti ogni partita.
Battute a parte il cinesozzo non è un brutto giocatore, alto, ben coordinato, con un buon tocco e mani buone, insomma un prospetto interessante ma è inespertissimo, patisce troppo i contatti, difensivamente è un brocco e mi pare molto presuntuoso...insomma c'è del materiale prezioso che sembra pronto nonostante tutto a produrre un bel flop.
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 21:18
Ehi Tarzan, se si cita si cita bene! :p
Metti "Yi: Monosillabo d'Oriente", altrimenti non si capisce chi sia... ;)
un niubbo non lo capisce :O
Avete sentito della possibile trade Odom-Marion?
Sono in corso le trattative, l'ostacolo maggiore è il proprietario dei Lakers, totalmente contrario.
Mah, a dire il vero non so chi ci guadagnerebbe.
Odom è un giocatore da Suns, sicuramente.
Però Marion è uno dei due difensori rimasti in Arizona...
In fondo, pur essendo diversissimi, sono entrambi due ottimi rimbalzisti, lunghi con attitudine alla tripla e buonissimi terzi violini con qualche difetto di personalità nei momenti topici.
Per contro Marion ha più difesa e salto, Odom più tocco e passaggio e centimetri.
Mah, scambio suggestivo ma che penso cambi zero.
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 21:32
oddio sono due giocatori totalmente diversi, che imho non cambierebbero i destini di nessuna delle due franchige. cosa che invece imho farebbe Kirilienko ai Suns.
nel caso cmq ci guadagnerebbe lievemente Phoenix, non tanto per il valore dei giocatori quanto per il quadro che si andrebbe a formare
Nash
Bell
Hill
Odom
Stoudemire
booooni, non per moltissimo, ma boni
Fischer
Kobe
Marion
?
Bynum
non mi dice molti di più di
Fischer
Kobe
Walton
Odom
Bynum
E' stata un'estate (giochillo di parole :D ) particolare, decisamente, tra squadre che si sono mosse tanto (Boston e Minnesota su tutte) ed altre sugli allori (Cavs, per dirne una).
Una parolina la meritano proprio i vicecampioni, sedutisi sul "successo" dello scorso anno. Niente playmaker, gli stessi lunghi bravini e mollicci dello scorso anno, il compagno di merende di Lebron è il sempre convalescente Hughes, giocatore tanto sopravalutato quanto fragile... se Lebron voleva dimostrarsi leader ha perso una grossa occasione di picchiare i pugni sul tavolo e chiedere di giocare in una team realmente competitivo (come minimo oltre agli Spurs anche Dallas e Phoenix erano da 4-0 e probabilmente anche i Jazz dei playoff li avrebbero massacrati...ma in un diverso periodo anche i Nets sarebbero stati superiori per citarne una ad Est). Ma lui è contento così si vede (in fondo non ha concorrenza per la leadership interna) e i dirigenti si possono trincerare dietro la finale raggiunta. Forse è presto per dirlo, in fondo anche Jordan ci ha messo un bel po' per vincere) ma Lebron è in un vicolo e si sta avvicinando più che agli immortali della Lega alla lista dei perdenti di talento.
Tra gli ignavi aggiungi pure i miei cari Mavs che in tutta l'estate hanno solo preso un doppione di Stackhouse senza nemmeno sfiorare quel buco nero di tecnica cestistica che è il nostro spot n° 5...bah
Tra gli ignavi aggiungi pure i miei cari Mavs che in tutta l'estate hanno solo preso un doppione di Stackhouse senza nemmeno sfiorare quel buco nero di tecnica cestistica che è il nostro spot n° 5...bah
Se interessa ci sono le mani dolci di Doleac...
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 07:55
Se interessa ci sono le mani dolci di Doleac...
dolci come il veleno :asd:
Il miglior mercato alla fine e'stato il nostro...:O :cool:
Abbiamo pure rifirmato Martin, non ci serve + nulla.:)
Il miglior mercato alla fine e'stato il nostro...:O :cool:
Abbiamo pure rifirmato Martin, non ci serve + nulla.:)
Vi serve solo qualcuno che dica al coach e a Colangelo che Bargnani è un'ala (piccola) e non un centro.
:)
simone1974
27-09-2007, 12:56
Vi serve solo qualcuno che dica al coach e a Colangelo che Bargnani è un'ala (piccola) e non un centro.
:)
Io riformulerei così.
Vi serve solo qualcuno che dica a Colangelo di cambiare coach. :stordita:
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 13:06
Io riformulerei così.
Vi serve solo qualcuno che dica a Colangelo di cambiare coach. :stordita:
non si può cambiare il coach dell'anno :asd:
Vi serve solo qualcuno che dica al coach e a Colangelo che Bargnani è un'ala (piccola) e non un centro.
:)
Albys, Albys.... Bargnani E' un centro....ma in teoria anche TJ Ford, anche Nash...non capisci che il "centro" nella NBA non esiste più? La nazionale USA, che dovrebbe essere il summa del meglio, ha come "pivot" due ali grandi riciclate... qualche tempo fa leggevo il forum della Gazzetta dove Oriani, l'esperto che rispondeva ai lettori, e che reputo un buon conoscitore del basket, replicava ad un tizio che aveva chiesto come poteva essere che Phoenix riuscisse a gocare con Diaw come centro (si riferiva a due anni fa) con parole di questo tipo: "certo lui (Diaw) farebbe fatica (!) a marcare uno come Shaq ma come farebbe a sua volta Shaq a marcare lui quando esce?"...ecco come anche un esperto smonta l'importanza di avere un punto fisso sotto le plance, paragonando la periclosità di Diaw dal perimetro a quella di Shaq vicino al vetro... a questo punro la squadra ideale è quella compsta da 5 Nate Robinson, chi limarca tutti e 5?
Va beh, dai, speriamo che Oden guarisca bene e che Mullens mantenga le promesse e magari si tornerà a parlare di centri seri.
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 14:33
io cmq ribadisco che se Stoud e Howard non mettono su un tiro da fuori decente li considero C e non PF
Centri progressisti toh...
io cmq ribadisco che se Stoud e Howard non mettono su un tiro da fuori decente li considero C e non PF
Centri progressisti toh...
E beh... certo che se non sanno fare altro che schiacciare dove vuoi farli giocare...questo vale anche se sei alto 1.50 però....il fatto è che non hanno bisogno di imparare altro perchè lì in mezzo se no c'è il vuoto. Per me giocare centro vuole dire avere dei moviementi spalle a canestro stile Akeem o Parish, per citarne un altro forse non dei più celebrati ma certo tra i più bravi, sviluppare un buon gioco con la mano opposta, costruirsi un gancio decoroso, saper giocare in avvicinamento, essere in grado di ridare la palla fuori e, se avanza dai 3-4 metri colpire almeno il ferro. Il tutto magari non alla perfezione se no manca solo camminare sull'acqua, ma questi sono i fondamentali di un centro. Che Stoud e Howard siano potenti, agili, coordinati, mi sta bene ma non sono uomini d'area in senso stretto perchè o gli costruiscono il tiro (contropiede, penetrazione e assit, alley-hoop) o sanno solo muoversi di potenza.. quanto all'efficacia è amplificata dalla mancanza di difensori seri tra i "pari fisico"
Mandiamogli Ghiaccione ad addestrali :O
:sofico:
k-durant
27-09-2007, 15:28
Mandiamogli Ghiaccione ad addestrali :O
:sofico:
Chi?
DickValentine
27-09-2007, 15:33
Chi?
Battuta o vera domanda?:mbe:
Chi?
:eek: Non sai chi è Ghiaccione??? :banned:
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 15:48
:eek: Non sai chi è Ghiaccione??? :banned:
forse è meglio così :asd:
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 16:48
NBA - Miami cerca uno tra Davis e Hassell
Malgrado il trainig camp inizi già giovedì i Miami Heat sono ancora a caccia di qualche giocatore per puntellare un roster che, sostanzialmente, si mostra immutato rispetto alla scorsa, deludente, stagione.
In Florida avrebbero messo gli occhi su due elementi dei Minnesota T'Wolves: Ricky Davis e Trenton Hassell. Il primo, realizzatore affidabile, tapperebbe il buco lasciato libero in ala-piccola dalla partenza di Posey; il secondo, grande difensore, sarebbe lo specialista in grado di coprire gli esterni.
A Minneapolis ci starebbero pensando anche perchè, vista la campagna di ricostruzione messa in piedi, avrebbe poco senso tenere due giocatori così, peraltro scontenti. Il Gm McHale starebbe provando ad inserire nella trattiva anche il lungo Juwan Howard.
Secondo il Miami Herald gli Heat potrebbero mettere sulla bilancia i contratti,in scadenza, di Jason Williams e Micheal Doleac che farebbero senz'altro gola ai Wolves.
Possibili novità a breve in proposito. Invece dall'Arizona arriva una secca e netta smentita alle voci su di una possibile cessione di Shawn Marion: il giocatore rimane lì dov'è...almeno per ora.
AtuttaBIRRA!
27-09-2007, 16:49
NBA - Suns-Marion: divorzio imminente?
Potrebbero preso dividersi le strade di Shawn Marion e dei Phoenix Suns. Secondo alcune fonti interne alla società, riportate in maniera anonima dall'autorevole Arizona Republic, ci sarebbero forti contrasti sulle cifre del rinnovo contrattuale.
Marion, 4 volte All Star e colonna portante di Phoenix negli ultimi anni, vorrebbe un trattamento da super star e pretenderebbe e circa 60 milioni di dollari per 3 anni di contratto, cosa che i Suns non sarebbero disposti ad accettare.
Questo ha dato, manco a dirlo, il via ad una ridda di possibili trattative. In pole ci sarebbe uno scambio con gli Utah Jazz che offrirebbero il solito Andrei Kirilenko, ormai presente in tutti i rumors.
Da Los Angeles, sponda Lakers, avrebbero invece proposto il duo Lamar Odom-Brian Cook. Per ora si tratta solo di voci, ma se perdurassero le difficoltà per il rinnovo la dirigenza di Phoenix potrebbe prendere in seria considerazione uno scambio e, a quel punto, aumenterebbe il numero dei pretendenti.
k-durant
27-09-2007, 17:05
Battuta o vera domanda?:mbe:
La prima ;) avevo omesso la faccina.
Centri progressisti toh...
Io metterei anche questa in prima pagina!!! :D :sofico:
NBA - Miami cerca uno tra Davis e Hassell
Malgrado il trainig camp inizi già giovedì i Miami Heat sono ancora a caccia di qualche giocatore per puntellare un roster che, sostanzialmente, si mostra immutato rispetto alla scorsa, deludente, stagione.
In Florida avrebbero messo gli occhi su due elementi dei Minnesota T'Wolves: Ricky Davis e Trenton Hassell. Il primo, realizzatore affidabile, tapperebbe il buco lasciato libero in ala-piccola dalla partenza di Posey; il secondo, grande difensore, sarebbe lo specialista in grado di coprire gli esterni.
A Minneapolis ci starebbero pensando anche perchè, vista la campagna di ricostruzione messa in piedi, avrebbe poco senso tenere due giocatori così, peraltro scontenti. Il Gm McHale starebbe provando ad inserire nella trattiva anche il lungo Juwan Howard.
Secondo il Miami Herald gli Heat potrebbero mettere sulla bilancia i contratti,in scadenza, di Jason Williams e Micheal Doleac che farebbero senz'altro gola ai Wolves.
Possibili novità a breve in proposito. Invece dall'Arizona arriva una secca e netta smentita alle voci su di una possibile cessione di Shawn Marion: il giocatore rimane lì dov'è...almeno per ora.
So di andare controcorrente, ma uno come Hassell a noi non serve.
Molto meglio Davis, che non è un leader (machissenfrega, ci sono Wade e Shaq) ma che ha atletismo e tiro da fuori, che a noi serve come il pane.
Certo che firmeremmo la dodicesima guardia-ala del roster... :rolleyes:
Comunque Davis mi piacerebbe, speriamo, io lo prendo spesso in nba live 07 :D.
Anche se pure con lui la squadra non avrebbe risolto minimamente i problemi dell'anno scorso.
Jason Williams a Minneapolis ci sta eccome, un giocatore esperto ma brillante che può anche fare il run and gun, e che non farebbe troppa ombra a Foye.
Doleac è uno dei pesi morti della nba, come i Potapenko e ippopotami vari.
Albys, Albys.... Bargnani E' un centro....ma in teoria anche TJ Ford, anche Nash...non capisci che il "centro" nella NBA non esiste più? La nazionale USA, che dovrebbe essere il summa del meglio, ha come "pivot" due ali grandi riciclate... qualche tempo fa leggevo il forum della Gazzetta dove Oriani, l'esperto che rispondeva ai lettori, e che reputo un buon conoscitore del basket, replicava ad un tizio che aveva chiesto come poteva essere che Phoenix riuscisse a gocare con Diaw come centro (si riferiva a due anni fa) con parole di questo tipo: "certo lui (Diaw) farebbe fatica (!) a marcare uno come Shaq ma come farebbe a sua volta Shaq a marcare lui quando esce?"...ecco come anche un esperto smonta l'importanza di avere un punto fisso sotto le plance, paragonando la periclosità di Diaw dal perimetro a quella di Shaq vicino al vetro... a questo punro la squadra ideale è quella compsta da 5 Nate Robinson, chi limarca tutti e 5?
Va beh, dai, speriamo che Oden guarisca bene e che Mullens mantenga le promesse e magari si tornerà a parlare di centri seri.
Già...
Condivido le tue osservazioni, e sai che mi sono sbilanciato a dire, in sede di consuntivo stagionale, che ormai quel che conta è avere una guardia straordinaria.
Certo che però Stoudemire e Howard, ma anche un Boozer, hanno una fisicità da centro, cosa che Semolino Bargnani non ha e temo non avrà mai.
Non sono le braccia grosse a contare, ma la grinta e la reattività.
Bargnani del lungo ha solo l'altezza e la lunghezza delle braccia, ma a rimbalzo e in difesa è una frana, e poco meglio è nei giochi in post basso.
ATB, Stoudemire un discreto tiro dai 5 metri adesso ce l'ha, Howard invece no.
Certo, Howard secondo me è un centro puro, più di Stoudemire.
Howard deve imparare a fare lo Shaq dal post basso: fatto quello se ne può fottere altamente del tiro da fuori, palla a lui e dunk in testa a qualcuno o apertura al Turkoglu di turno.
Howard è una bestia incredibile, non è alto e grosso e forte come Shaq ma come potenza è inenarrabile.
k-durant
27-09-2007, 21:06
Boston per rimpolpare il roster firma in un sol colpo Dahntay Jones e Esteban Batista. :rolleyes:
John Edwards a Minnie.
Albys, sapevi che Miami ha appena comprato un certo Brian Chase :D ?
Boston per rimpolpare il roster firma in un sol colpo Dahntay Jones e Esteban Batista. :rolleyes:
Boh, per il garbage va bene tutto....
Yes, stella della D-League! :D
Grande acquisto, ora Jason Williams può pure partire!
(:rolleyes: madonna, se penso alla marea di carneadi che abbiamo in rosa... prevedo un camp d'ottobre diretto da Edward mani di forbice!)
Peraltro questo Chase ha un bel tiro, anche dalla lunghissima.
Boston adesso ha una marea di giocatori.
Dubito che Danthay Jones possa fare il rosetr a novembre, ok che è un difensore e lì c'è solo Manuel di specialista fra le riserve, ma dubito che rinuncino a Powe o a Scalabrine...
Batista se giocasse come fa nella nazionale sarebbe anche un ottimo lungo di riserva.
Ha fatto un campionato americano strepitoso, ma certo nella nba ancora non ha dimostrato nulla...
Comuqnue il giocatore c'è, altrimenti non si spiegano certe prestazioni internazionali...
brutus89
27-09-2007, 21:48
Belinelli dovrebbe partire titolare ;)
Nelson Says Belinelli Has 'Stardom Written All Over Him'
Don Nelson is apparently planning on inserting Marco Belinelli into the starting shooting guard position, a hole created due to the trade of Jason Richardson.
“I’m assuming Belinelli’s really ready to go,” Nelson said. “The guy’s got stardom written all over him.”
Nelson believes Monta Ellis is too small to play shooting guard and is better served by playing the point position.
Per le prime 7 partite, dove ricordo non ci sarà Jackson, Belinelli giocherà tanto. ;)
k-durant
27-09-2007, 21:54
Il nostro reporter dei Warriors avrà quindi tanto lavoro.. tanti minuti da recensire.. :)
Ho bisogno di Gangstawolves! :O
Per quest'anno è confermato, vero?
Nelson believes Monta Ellis is too small to play shooting guard and is better served by playing the point position.
Bravo Nelson....quanto a Ellis ha una occasione importante per scavarsi un ruolo....ma a lui piace tirare :rolleyes:
brutus89
27-09-2007, 22:13
Il nostro reporter dei Warriors avrà quindi tanto lavoro.. tanti minuti da recensire.. :)
Ho bisogno di Gangstawolves! :O
Per quest'anno è confermato, vero?
Guarda i modi per vedere le partite ci sono, meglio che mi aggiungi su messenger così ne parliamo tranquillamente. ;)
Cmq scorrendo il ranking dei centri propsto dal sito NBA c'è da piangere:
http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/centerrankings1_19.html
Skaffa81
27-09-2007, 22:52
Miraccomando brutus quando iniziera' la regular season non dimenticarti di me:D
Un bel reportage delle partite settimanali magari sarebbe ultra-utile:D
Cmq scorrendo il ranking dei centri propsto dal sito NBA c'è da piangere:
http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/centerrankings1_19.html
Sì vabbè, ma Shaq 21?
Ma dai, cosa si sono bevuti?
Shaq è ancora nei primi 5-6...
AtuttaBIRRA!
28-09-2007, 08:22
Cmq scorrendo il ranking dei centri propsto dal sito NBA c'è da piangere:
http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/centerrankings1_19.html
considerato che dei primi 5 solo Yao è "nato" come centro...
EDIT: cmq non sono per nulla d'accordo con questo ranking
DickValentine
28-09-2007, 09:06
Sì vabbè, ma Shaq 21?
Ma dai, cosa si sono bevuti?
Shaq è ancora nei primi 5-6...
Come forza si, ma come rendimento nel fantasy non credo...
screcca82
28-09-2007, 09:16
Fantasy o non fantasy gli hanno messo Bynum davanti, per dirne uno... :doh: :asd:
AtuttaBIRRA!
28-09-2007, 09:21
Fantasy o non fantasy gli hanno messo Bynum davanti, per dirne uno... :doh: :asd:
ma soprattutto Troy Murphy centro
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
screcca82
28-09-2007, 09:34
E sopratutto BOGUT alla 9!!:eek:
Che merda...
FA.Picard
28-09-2007, 09:42
Sì vabbè, ma Shaq 21?
Ma dai, cosa si sono bevuti?
Shaq è ancora nei primi 5-6...
*
pasqualaccio
28-09-2007, 11:04
Come forza si, ma come rendimento nel fantasy non credo...
come viene calcolato il rendimento nel fantasy?
k-durant
28-09-2007, 11:20
Cioè dai.. Okur e Bogut prima di Biedrins e Chandler no, e che razzo! :muro:
E soprattutto Shaq dietro questi due individui, il turco è l'australiano. :doh:
Non parliamo di dove si trova Murphy (tira 10 volte più fuori dall'area pitturata che dentro :rolleyes: ).
k-durant
28-09-2007, 11:21
Guarda i modi per vedere le partite ci sono, meglio che mi aggiungi su messenger così ne parliamo tranquillamente. ;)
Ti aggiungo appena ho tempo, cmq spero tu abbia da propormi qualcosa che non sia il sapone. ;)
The_Dreamers86
28-09-2007, 11:24
mah...quel ranking non mi convince così tanto...
Aldrige già così alto... bè shaq almeno ha dietro Erika... :D
Diop... ultimo...
Skaffa81
28-09-2007, 13:16
Quando e' il limite per decidere il raking delle nostre scelte?
brutus89
28-09-2007, 13:30
Ti aggiungo appena ho tempo, cmq spero tu abbia da propormi qualcosa che non sia il sapone. ;)
Il sapone spero sia l'ultima possibilità.
Io la passata stagione dei Raptors da Febbraio (mese in cui ho scoperto alcuni trucchi :D ), l'ho vista tutta, tutte le partite. Speriamo di avere il :ciapet: anche quest'anno. :)
DickValentine
28-09-2007, 13:44
come viene calcolato il rendimento nel fantasy?
beh direi semplicemente i punti medi per partita.
ninja750
28-09-2007, 13:48
i calendari delle partite sono già usciti?
Quando e' il limite per decidere il raking delle nostre scelte?
Penso che sia appena prima della data del draft che è il 25/10
Non avete votato il sondaggio di screcca :O
beh direi semplicemente i punti medi per partita.
No, non solo i punti ma anche stoppate, assist, recuperi e palle perse...un po' tutto insomma ;)
No, non solo i punti ma anche stoppate, assist, recuperi e palle perse...un po' tutto insomma ;)
Beh se intende i punti fantasy son dati da punti, rimbalzi, assist ecc
k-durant
28-09-2007, 19:14
i calendari delle partite sono già usciti?
Da un pezzo!! :)
Qui: http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/gazzetta/sbasket/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=/rc/jhtml/RecMotoreRicerca.jhtml&SPREFIX=/gazzetta/sbasket/&FONTE_DATI=3&DISCIPLINA=1&COMPETIZIONE=33&EDIZIONE=574
screcca82
28-09-2007, 19:55
Penso che sia appena prima della data del draft che è il 25/10
Non avete votato il sondaggio di screcca :O
cazzi loro! teniamo il multilist. ;)
Poi voglio vedere se scassano la mazza...:rolleyes:
Pericolo scampato per i miei Heat, Trenton Hassell va ai Mavs di Fede in uno scambio alla pari con Buckner.
:cool:
Certo che... Howard, Stackhouse, Eddie Jones, Devean George, Hassell, Ager... quante ali piccole vuole lo strillone che sta in panca? :D
ninja750
29-09-2007, 10:09
Prediction Time
Oh man, everybody is jumping on this Celtics band wagon. You know what? I was going to go prediction-free for the whole year, but I guess I’m going to break that now.
Now, if anybody remembers back when I got drafted, I got a report back that the reason I dropped so far in the draft was that Jim O’Brien of the Celtics said that I was too immature and that I wasn’t ready for the NBA. What really happened was that I had an Achilles injury and I went back to L.A. to go get it healed when I was supposed to have a two-day workout in Boston with O’Brien. He didn’t like that. So word came back to me that he was trashing me and it put this knife through my chest about the Boston Celtics.
Back in the day when I would day dream I thought that if I could score 100 points against any team it would be the Boston Celtics. Now, I knew it would never happen, but if I could do one thing in the NBA it would be to score 100 against Boston. So anyway, since everybody is back on the Boston bandwagon it brought back old memories. So listen here. On November 2nd, we’re going to go into that building, we’re opening up Boston. Right now I’m telling the Boston fans: You guys are going to lose. It’s not going to be a victory for Boston. You might as well just cheer for me, because Boston isn’t winning in Boston for the season opener. I’m sorry.
:asd:
DickValentine
29-09-2007, 10:38
No, non solo i punti ma anche stoppate, assist, recuperi e palle perse...un po' tutto insomma ;)
Scusa, io intendevo i fantapunti;)
Pericolo scampato per i miei Heat, Trenton Hassell va ai Mavs di Fede in uno scambio alla pari con Buckner.
:cool:
Certo che... Howard, Stackhouse, Eddie Jones, Devean George, Hassell, Ager... quante ali piccole vuole lo strillone che sta in panca? :D
Gli servono per vincere il titolo...:O
:rotfl:
Ma Webber in Grecia a 10-12 milioni per 2 anni come ce lo vedete???
Secondo me fara'il pensionato di lusso e prendera'tante bastonate sotto canestro...
k-durant
29-09-2007, 14:53
Ma Webber in Grecia a 10-12 milioni per 2 anni come ce lo vedete???
Secondo me fara'il pensionato di lusso e prendera'tante bastonate sotto canestro...
Tua ipotesi suggestiva o vero rumor di mercato (in questo caso, :eek: ) ?
Tua ipotesi suggestiva o vero rumor di mercato (in questo caso, :eek: ) ?
No no, e'mercato vero!
Webber Pondering Greek Team's Multi-Million Offer
September 28, 2007 - 4:42 pm
ESPN -
Chris Webber has a multi-million dollar contract offer on the table from Olympiacos of Greece, ESPN's Chris Sheridan is reporting, and he plans to decide by this weekend whether to accept it or wait on the sidelines for another chance at playing in the NBA.
Two sources familiar with the offer told ESPN.com that Olympiacos was offering a two-year deal that would net Webber between $10 million and $12 million, which would make him the highest-paid American player in Europe.
Webber has said he is leaning toward returning to the Detroit Pistons , although signing Webber prior to training camp, even for the veterans' minimum, would have cap ramifications that the Pistons want to avoid. Webber is said to be comfortable with the idea of waiting at least a month or two for the Pistons' roster issues to work themselves out, which would allow him to join them in midseason as he did in 2005-06.
Webber also spoke over the summer with the Dallas Mavericks , who believed he would be a good fit for their system. But the Mavs failed to hear anything resembling a commitment from Webber (or from P.J. Brown), and they've let Webber drop off their radar -- at least for the time being. [READ]
Ma Webber in Grecia a 10-12 milioni per 2 anni come ce lo vedete???
Secondo me fara'il pensionato di lusso e prendera'tante bastonate sotto canestro...
Ce lo vedo che lo prendo e nel contratto scrivo: "se vuoi giocare e impegnarti bene altrimenti ti prendi 10 calci nel cul@ per ogni centesimo che prendi"
No no, e'mercato vero!
Webber Pondering Greek Team's Multi-Million Offer
September 28, 2007 - 4:42 pm
Ecco appunto...si diveva che l'Olimpiakos fosse scarsino sotto? Se portano in Eurolega la formazione di adesso senza cedere piccoli + un Chris Webber voglioso di fare bella figura diventano davvero illegali...:mc:
Per fortuna non si ricorda che Chris Webber si sia mai impegnato seriamente :asd:
Pericolo scampato per i miei Heat, Trenton Hassell va ai Mavs di Fede in uno scambio alla pari con Buckner.
:cool:
Certo che... Howard, Stackhouse, Eddie Jones, Devean George, Hassell, Ager... quante ali piccole vuole lo strillone che sta in panca? :D
Ma vaiii!!! Proprio il colpo di mercato che volevo!!! Mi leggerà mica in testa Mark Cuban???
Decisamente NO! :muro: :muro: :muro:
Ca**o almeno Buckner sapeva difendere...era un attaccante osceno ma difendeva!! Questo che razzo serve?? Boh, secondo me stanno organizzando una mega-trade: George, Hassel, Ager e Barea per Kirilenko :sofico:
..e sarebbe senza senso lo stesso. Vabbé, ci rinuncio :sob:
Hassell difende bene, anche molto bene, e non è un rompiballe, infatti Garnett lo amava.
Però anche lui come Buckner in attacco vale poco, soprattutto non ha tiro.
E allora non capisco perchè Cuban li abbia scambiati, visto che una guardia come Buckner serviva di più dell'ennesima ala piccola... :rolleyes:
Stupiti della classifica dei centri?
Quella delle point guards e'a dir poco ridicola...Arenas primo!!!!!! Parker addirittura 12 esimo...Ma per favore...
http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/pgrankings1_15.html
pasqualaccio
29-09-2007, 23:54
Stupiti della classifica dei centri?
Quella delle point guards e'a dir poco ridicola...Arenas primo!!!!!! Parker addirittura 12 esimo...Ma per favore...
http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/pgrankings1_15.html
In ottica fantasy per me Arenas è il miglior play
ninja750
30-09-2007, 00:17
In ottica fantasy per me Arenas è il miglior play
anche in ottica realtà :cool:
ninja750
30-09-2007, 00:17
Stupiti della classifica dei centri?
Quella delle point guards e'a dir poco ridicola...Arenas primo!!!!!! Parker addirittura 12 esimo...Ma per favore...
http://www.nba.com/fantasy/draft_kit/pgrankings1_15.html
rosik :O
rosik :O
E perche' dovrei?
Non sono certo queste classifiche a farti vincere i titoli NBA...
In ottica fantasy per me Arenas è il miglior play
...Direi oculistica più che ottica :O
:asd:
...Direi oculistica più che ottica :O
:asd:
Bella questa fede!:D
brutus89
30-09-2007, 07:12
In ottica fantasy per me Arenas è il miglior play
Quoto!
Ragazzi non vedo perchè vi scandalizzate di queste classifiche che riguardano esclusivamente il fantanba!
Parker sommando punti, assist, rimbalzi e steals medi della passata stagione raggiunge 28 punti, Arenas ha chiuso la stagione con 28 punti di media...
powerslave
30-09-2007, 08:52
Secondo me Hassel per buckner è un rinforzo non da poco per Dallas,parliamo di un giocatore che può giocre da 2 -3 dando difesa (grande difesa) e senza fare troppo danno in attacco.
pasqualaccio
30-09-2007, 09:15
...Direi oculistica più che ottica :O
:asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
simone1974
01-10-2007, 15:37
In Boston Celtics si alleneranno al Palafonte questa settimana... A 100 metri dall'ufficio :eek:
Che dite, è il caso di far loro una visitina? :sofico:
PS: purtroppo l'accesso alla palestra sarà, ovviamente, off-limits ad esclusione dei giornalisti... Ma magari, sapendo gli orari dell'allenamento, qualche foto fuori riesco a farla... Speriamo! :p
AtuttaBIRRA!
01-10-2007, 15:59
mi raccomando!:cool:
Secondo me Hassel per buckner è un rinforzo non da poco per Dallas,parliamo di un giocatore che può giocre da 2 -3 dando difesa (grande difesa) e senza fare troppo danno in attacco.
Anche secondo me come valore del giocatore Dallas ci ha guadagnato, ma come dicevo di guardie-ali piccole i Mavs ne hanno da vendere, non da acquistare...
A meno che ci sia in giro una trade con un paio di quei nomi...
k-durant
01-10-2007, 20:35
Questo sabato sera mi sa proprio che sto a casa a guardarmi Boston-Toronto su SKY :cool:
Domenica sfida di Bargnani ai concittadini..
k-durant
01-10-2007, 20:59
Ho una domanda da farvi: come mai tutti questi contratti firmati in questi giorni? (specie da NY)
Houston signs Carl Landry.
New York signs Demetris Nichols, Jared Jordan, Walker Russell, Jr. and Roderick Wilmont.
Detroit signs Gerald Fitch.
New Orleans signs Ryan Bowen, Trey Johnson and Anthony Richardson.
Los Angeles signs Andre Patterson.
Il roster definitivo di ciascuna squadra sarà deciso solo a fine tcamp?
ciao.
Sì.
Questi sono sicuri solo di fare il camp, ma il 99% di loro non farà la stagione.
L'unico che ha speranze è Landry, ma Houston ha una cadrega di giocatori...
Questo sabato sera mi sa proprio che sto a casa a guardarmi Boston-Toronto su SKY :cool:
Domenica sfida di Bargnani ai concittadini..
Mi pare d'avere visto la pubblicità anche su SI però non parlava di diretta o differita
MIAMI (Usa), 2 ottobre 2007 – Dopo una stagione passata più in infermeria che sul parquet per via di una serie di problemi al ginocchio, Shaquille O’Neal ha deciso di cambiare metodo di allenamento. Il centro dei Miami Heat si è dato così all’ultimate fighting, uno degli sport più violenti del mondo. Nulla, tuttavia, che potesse impaurire Shaq. Anzi, pare proprio che il trattamento stia dando i suoi frutti visto che Pat Riley, l’allenatore degli Heat, ha detto: “O’Neal è davvero in ottime condizioni, è già pronto per le partite di pre-season”.
BOTTE DA ORBI – Ma cos’è l’ultimate fighting (che una volta negli Stati Uniti era vietato)? Ce lo spiega lo stesso Shaq, che ieri ha fatto il punto sul suo stato fisico: “In pratica è un misto tra boxe, wrestling e arti marziali – ha detto ieri ai giornalisti durante il pre-camp di Miami -, e di solito i combattimenti si svolgono su un ring che sta dentro una gabbia. Sono un grande appassionato di questo sport. Ho iniziato da solo quest’estate, poi sono venuti alcuni ragazzi a sfidarmi”. Non vorremmo essere nei panni dei malcapitati che hanno dovuto affrontare un colosso di 216 centimetri per circa un quintale e mezzo.
PROGRAMMAZIONE – Paradossalmente sono stati proprio i guai fisici della scorsa stagione che hanno permesso a O’Neal di programmare la preparazione: “Per la prima volta – ha spiegato – ho avuto più tempo per allenarmi. Di solito dovevo fare tutto in 15-20 giorni, e invece stavolta ho potuto pianificare con più calma, in tre mesi: leggendo, nuotando, andando a caccia e, ovviamente, combattendo”. Che sia stata questa la causa della sua separazione dalla moglie Shaunie?
DOMANDA: chi avra'avuto il coraggio di fare da sparring partner???:D
k-durant
02-10-2007, 14:24
Mi pare d'avere visto la pubblicità anche su SI però non parlava di diretta o differita :boh: so solo che su SKY c'è di sicuro e in diretta, poi non ho il digitale non saprei dirti :)
k-durant
02-10-2007, 14:25
I Raps a tavola :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/20071002152454_rapslunch_625_070929.jpg
AtuttaBIRRA!
02-10-2007, 15:26
NBA - Ultime notizie
Brutte notizie per i Suns, in giornata Amare Stoudemire verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro, per la rimozione di un corpo estraneo. Si parla di due, tre settimane di riposo, ma visti i precedenti in Arizona si fanno i debiti scongiuri.
Nel frattempo Mickael Pietrus ha rinnovato con i Warriors, gli Heat interessati al giocatore sono rimasti al palo e dovranno ora valutare altre opzioni.
Chris Webber rompe gli indugi e dichiara a ESPN di voler restare ai Pistons, rifiutando, almeno per ora la faraonica offerta giunta dalla Grecia. Gli stessi Pistons hanno prolungato il contratto di Jason Maxiell, ala grande con notevoli prospettive di crescita.
Ultima news, i Rockets hanno convinto Dikembe Mutombo a rinnovare per un altra stagione.
Mutombo a Houston c'era già da parecchi giorni nel Realistic Roster 2.3 di live 07. :O
:D
Azzo, ma finirà mai la sfiga per i Suns?
Pietrus ormai si era capito che sarebbe restato lì, ma davvero non riesco a capire che cacchio abbia in testa Pat Riley... :muro:
Purtroppo per i Pistons Webber rimane, così avranno ancora l'illusione di avere una squadra da titolo.
powerslave
02-10-2007, 20:22
Purtroppo per i Pistons Webber rimane, così avranno ancora l'illusione di avere una squadra da titolo.
il problema dei pistons si chiama Saunders,ovvero il coach che avrebbe fatto perdere anche i celtics di russel...
ninja750
02-10-2007, 21:07
I Raps a tavola :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/20071002152454_rapslunch_625_070929.jpg
prima che fosse scattata la foto c'erano solo birre sul tavolo vero? :D
brutus89
02-10-2007, 21:55
il problema dei pistons si chiama Saunders,ovvero il coach che avrebbe fatto perdere anche i celtics di russel...
Quoto!
Saunders è inoltre l'unico che non subisce le influenze della legge del clan. :D
Quando i pistons sono usciti contro i cavs non lo abbiamo certo risparmiato...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.