View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
Lì è veramente a tratti fenomenale (vedi l'inizio di gara 5 con i Nets, dove sembrava un Larry Bird più alto).
L'ho sempre detto, sara'lui il nuovo Bird.:O
ninja750
25-06-2007, 18:27
Non mi sembra una sparata visto che Bosh ha semplicemente messo in luce le caratteristiche migliori sue e di Andrea, tutto qua.
è che te vedi le cose troppo da tifoso (come giusto che sia)
è che te vedi le cose troppo da tifoso (come giusto che sia)
Non credo sia questo il caso. Quello che ha detto Bosh mi sembra una cosa del tutto normale, non ci vedo nulla di particolare o tale da montarci su un caso. Boh...
DickValentine
25-06-2007, 18:58
Non mi sembra una sparata visto che Bosh ha semplicemente messo in luce le caratteristiche migliori sue e di Andrea, tutto qua.
Ma ha omesso di dire (e probabilmente di pensare) che lui non è questo grande fenomeno nel leggere i raddoppi, e infatti nei PO gli hanno sporcato un sacco di passaggi verso l'esterno.
AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 19:15
A me piacevano tutte le maglie di quel periodo,in particolare quella dei magic e quella di Indiana(entrambe con le righine sottili).Ste maglie di ora ,tutte monocolore ,mi sembrano scialbe.:D
quella dei magic ce l'ho, Penny
http://slamonline.com/online/wp-content/uploads/2006/08/30penny.jpg
dimentichi però l'altro filone anni 90, quelle abbastanza appariscenti. sempre per citare quelle che ho:
G.Hill dei Pistons
http://www.bballone.com/granth/pistons/images/pistons8.jpg
Kemp dei Sonics
http://www.onlinesports.com/images/nat-515.jpg
Ma ha omesso di dire (e probabilmente di pensare) che lui non è questo grande fenomeno nel leggere i raddoppi, e infatti nei PO gli hanno sporcato un sacco di passaggi verso l'esterno.
Indubbiamente Bosh nei PO ha rimediato una pessima figura, ma sono convinto le lui e tutta la squadra faranno decisamente meglio nella prossima post season.
Intanto Billups e'ufficialmente un FA, scegliendo di uscire dal suo contratto con i Pistons.
Detroit resta sempre una concreta possibilita', ma dovranno sborsare un bel po di piu'dei quasi 7 milioni che Billups avrebbe fatto l'anno prossimo se vorranno trattenerlo.
AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 19:42
Intanto Billups e'ufficialmente un FA, scegliendo di uscire dal suo contratto con i Pistons.
Detroit resta sempre una concreta possibilita', ma dovranno sborsare un bel po di piu'dei quasi 7 milioni che Billups avrebbe fatto l'anno prossimo se vorranno trattenerlo.
imho resta lì dov'è
simone1974
25-06-2007, 20:33
Belinelli è risaputo che sia un fan di KB8: non a caso indossa la maglia numero 8.
imho resta lì dov'è
Sì, però non credo che a Detroit abbiano gradito questa mossa di Billups, dopo la magra figura fatta con i cavs...
Qualcosa finalmente sembra muoversi...trattativa tra Minnesota-Lakers e Pacers per far arrivare KG a LA, Bynum e Odom Indiana. Facile pensare che O'Neal vada ai TWolves. Sembra qualcosa di piu'di semplici chiacchiere, vediamo gli sviluppi.
ninja750
25-06-2007, 22:03
KG a LA
:eekk:
AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 22:06
Sì, però non credo che a Detroit abbiano gradito questa mossa di Billups, dopo la magra figura fatta con i cavs...
si beh sticazzi, ha anche vinto un titolo da mvp delle finals. Billups a 7mil è una bestemmia tuonata in chiesa :D
AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 22:08
Qualcosa finalmente sembra muoversi...trattativa tra Minnesota-Lakers e Pacers per far arrivare KG a LA, Bynum e Odom Indiana. Facile pensare che O'Neal vada ai TWolves. Sembra qualcosa di piu'di semplici chiacchiere, vediamo gli sviluppi.
povero JO...ma non può venire da noi?
[fichi d'india mode on]aRRRaRRA scambio Lewis (sign e trade) ARRaRRA +2 centri grezzi ARRRaaRRA per JO[fichi d'india mode off]
Ridnour
Allen
Durant
JO
Wilcox
tutti a casa! :D
ok ok sto esagerando :sob:
Mica tanto esagerando...Sarebbe una squadra micidiale!! Però imo è dura da immaginare una trade simile: Indiana resterebbe completamente senza lunghi decenti, mentre con la "cosa a 3" :D organizzata con LA e Minnie si porta a casa Odom e Bynum...mica fuffa.
AtuttaBIRRA!
25-06-2007, 22:19
Mica tanto esagerando...Sarebbe una squadra micidiale!! Però imo è dura da immaginare una trade simile: Indiana resterebbe completamente senza lunghi decenti, mentre con la "cosa a 3" :D organizzata con LA e Minnie si porta a casa Odom e Bynum...mica fuffa.
mi sfugge però perchè dovrebbe farla minnie una trade del genere :D
mi sfugge però perchè dovrebbe farla minnie una trade del genere :D
Perchè c'è McHale! :p
Un'altra chiacchiera è sulla trade Dallas-Minnie, con Cuban scatenato che avrebbe proposto lo scambio Nowitzki-Garnett.
Mi sa che Cuban (o il giornalista) si è fatto un sigaro di troppo.
:cool:
Un'altra chiacchiera è sulla trade Dallas-Minnie, con Cuban scatenato che avrebbe proposto lo scambio Nowitzki-Garnett.
Mi sa che Cuban (o il giornalista) si è fatto un sigaro di troppo.
La seconda che hai detto :O
Piuttosto che scambiare Dirk Cuban scambierebbe sua madre :O
.....sennò lo ammazzo!!!!:mad:
Visto che il forum e'gia'in vacanza....ecco un interessante articolo sugli ultimi numeri 1 degli ultimi 22 draft.
Bargnani e'14 esimo,ottima posizione se si pensa che dopo 1 anno il giudizio e'ancora molto ma molto approssimativo. Se tutto va secondo i piani potrebbe guadagnare altre 5-6 posizioni.
http://www.fannation.com/blogs/post/15713?new=true
DickValentine
26-06-2007, 18:08
Visto che il forum e'gia'in vacanza....ecco un interessante articolo sugli ultimi numeri 1 degli ultimi 22 draft.
Bargnani e'14 esimo,ottima posizione se si pensa che dopo 1 anno il giudizio e'ancora molto ma molto approssimativo. Se tutto va secondo i piani potrebbe guadagnare altre 5-6 posizioni.
Oh ma guarda un po' chi sono gli ultimi 2....:asd:
Beh, con tutto il bene che gli voglio, vedere ADESSO Bargnani (e non solo lui) davanti a Glenn Robinson mi pare una bestemmia.
Per il resto, condivido la top ten.
Howard supererà senza dubbio Chris Webber.
Ad ogni modo, tornando al mercato, pare chiara l'intenzione dei Suns di sacrificare (per arrivare a Garnett) Marion (e magari anche Barbosa) ma non Stoudemire, considerato incedibile.
Beh, se ce la fanno per me compongono la più forte coppia di lunghi del decennio...
Mi sa che dopo il draft si scatena un bordello (speriamo)
Ricapitolo la presunta ammucchiata a quattro fra Boston, Indiana, Minneapolis e Lakers:
- Theo Ratliff, Gerald Green, Sebastian Telfair e la scelta n.5 da Boston vanno a Minnesota. Minnesota riceve anche Kwame Brown e/o la scelta n°19 dei Lakers.
- Jermaine O'Neal va a Boston.
- Andrew Bynum e Lamar Odom vanno ad annoiarsi a Indianapolis.
- Kevin Garnett gongola sulla via di Lakerland assieme a Hudson o Jaric.
Problemi:
1) McHale vorrebbe nel "pacchetto Boston" Al Jefferson.
2) Ainge non è entusiasta di Gei O'Neal, soprattutto se deve cedere Jefferson (infatti, che cacchio ci guadagnebbe Boston a cedere 5 giocatori per avere JO' non l'ho mica capito!)
3) 4 squadre coinvolte significa mettere d'accordo almeno 4 GM, quindi 8 coglioni.
:D
AtuttaBIRRA!
26-06-2007, 19:47
Oh ma guarda un po' chi sono gli ultimi 2....:asd:
Senza guardare: Olowokandy e K.Brown? :D
EDIT; presi :D
http://www.youtube.com/watch?v=JR3y041BNz8
:eek: :D
No no, lui e'molto peggio...:D
AtuttaBIRRA!
26-06-2007, 21:52
ma guardate che un buzzerbeater l'ho messo...ed è pure filmato con il balletto alla fine :O
domani se riesco lo uppo :D
ma guardate che un buzzerbeater l'ho messo...ed è pure filmato con il balletto alla fine :O
domani se riesco lo uppo :D
:rotfl: mito!!!!
Imperdibile, uppa domani o veniamo a prenderlo :O
:asd:
Mitico pure il tizio che scappa dopo averlo visto!!! :sbonk:
Già che siamo in tema con video molto "high"....
"quello che le top ten non mostrano":http://www.youtube.com/watch?v=V0zw2LWB1Dk&mode=related&search=
:sbonk: :sbonk:
ninja750
26-06-2007, 22:29
"quello che le top ten non mostrano":http://www.youtube.com/watch?v=V0zw2LWB1Dk&mode=related&search=
ben wallace un disastro :D
mitica l ultima azione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Voci che se Boston non porta a casa un altro veterano di talento, Pierce potrebbe chiedere di essere ceduto.
Intanto si profila uno scambio tra Atlanta e Seattle: Ridnour agli Hawks per l'11 pick, che aprirebbe interessanti scenari soprattutto per Seattle, che avrebbe 2 scelte tra le prime 11 e 4 fra le prime 35. Possibili anche scambi della 31 e 35 per una scelta migliore o per scelte future. Vedremo...
L'estate di Shaq: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/06_Giugno/27/oneal.shtml
Questo proprio non ci riesce a star fermo eh?? :D
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 10:58
Voci che se Boston non porta a casa un altro veterano di talento, Pierce potrebbe chiedere di essere ceduto.
Intanto si profila uno scambio tra Atlanta e Seattle: Ridnour agli Hawks per l'11 pick, che aprirebbe interessanti scenari soprattutto per Seattle, che avrebbe 2 scelte tra le prime 11 e 4 fra le prime 35. Possibili anche scambi della 31 e 35 per una scelta migliore o per scelte future. Vedremo...
:mbe:
vorebbe dire prendere Law, perchè Conley alla 11 non ci arriva. Ha senso? temo di no
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 11:04
:rotfl: mito!!!!
Imperdibile, uppa domani o veniamo a prenderlo :O
ecco qui
BuzzerbeaterATB (www.aresebasketclub.com/download/04-05/buzzerbeater.avi)
ecco qui
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ps: essenziale la fascetta eh?? :asd: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 11:28
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ps: essenziale la fascetta eh?? :asd: :Prrr:
non la uso più :O
cmq tratteneva il sudore :O
gargamella75
27-06-2007, 11:44
ecco qui
Che balletto del c...zo! :fuck:
FA.Picard
27-06-2007, 12:13
ecco qui
O mio Dio dopo quel balletto non ti hanno picchiato?!? :asd: :asd:
ecco qui
MI-TO :D
Grand Kenyon
27-06-2007, 13:26
per la serie "avevamo bevuto"
martin dietro a Bargnani? ma che è?
e dietro a gente come Howard e Brand
non sono invece in grado di giudicare Coleman e Dougherty
ATB, solo culo :O
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 14:30
ATB, solo culo :O
tu scherzi ma ogni allenamento ne tiro una decina.
qualche tempo fa mi metto a centrocampo, sto per tirare e un mio compagno urla "birra se la metti!".....................CIUFF!
tutti :eek:
e poi :rotfl:
io :asd:
e lui :doh:
ecco qui
complimenti :D :cool:
ATB, complimentoni!
:O
Il balletto... francamente... pensavo peggio! :D
Ma il tizio in maglietta rossa (l'allenatore?) era contento o ha tirato una bestemmia?
:p
http://www.youtube.com/watch?v=kk60h2I8uVc
Stento ancora a credere che questo giocatore sia diventato quel mezzo cadavere che "ammiriamo" a Miami...
Incredibile involuzione.
:cry:
FA.Picard
27-06-2007, 15:07
ma l'hanno sostituito il tabellone dopo? con una legnata del genere.... :asd: :asd:
cmq ancora compliments ;)
brutus89
27-06-2007, 15:09
Grande ATB, fantastico il balletto :D :D
---------
Amare to the Hawks?
LINK (http://www.realgm.com/src_wiretap/)
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 15:12
ATB, complimentoni!
:O
Il balletto... francamente... pensavo peggio! :D
Ma il tizio in maglietta rossa (l'allenatore?) era contento o ha tirato una bestemmia?
è il mio coach, era contento :D
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 15:13
Grande ATB, fantastico il balletto :D :D
gran bella sign :cool:
gran bella sign :cool:
Un tantino irregolare o no???;)
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 16:00
Un tantino irregolare o no???;)
è il mago, non può essere irregolare :O
ecco qui
fammi far mentelocale.. te l'ho gia tolto, il saluto, vero? :D
è il mago, non può essere irregolare :O
evabbuo' guaglio'.. io le sign non le ho mai "viste" (nel senso che mi sono sempre scappate), ma se le fate notare..
brutus, meglio se fixi ;)
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 16:31
fammi far mentelocale.. te l'ho gia tolto, il saluto, vero? :D
no, mi hai anche offerto una birra. ah no quello era dona :asd:
evabbuo' guaglio'.. io le sign non le ho mai "viste" (nel senso che mi sono sempre scappate), ma se le fate notare..
brutus, meglio se fixi ;)
ma quale notare! è regolarissima! :O
:fiufiu:
no, mi hai anche offerto una birra. ah no quello era dona :asd:
Mumble.. non ricordo se te l'ho offerta io, se te l'ha offerta lui, se te l'ho offerta io perche' la dovevo a lui, se te l'ha offerta lui perche' la doveva a me.. fatto sta che ci ha guadagnato 'na birra, 'nfamone :D
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 16:37
Mumble.. non ricordo se te l'ho offerta io, se te l'ha offerta lui, se te l'ho offerta io perche' la dovevo a lui, se te l'ha offerta lui perche' la doveva a me.. fatto sta che ci ha guadagnato 'na birra, 'nfamone :D
per tagliare la testa al toro me ne offrirai un'altra e poi saremo quasi pari. nel senso che poi ne avrai un'altra sola da offrirmi :O :D
screcca82
27-06-2007, 19:20
Stento ancora a credere che questo giocatore sia diventato quel mezzo cadavere che "ammiriamo" a Miami...
Incredibile involuzione.
Azz... non l'avevo mai visto!
E aggiungo:
Minchia!! :eek: :eek:
k-durant
27-06-2007, 20:01
:sbonk: :sbonk:Sempre per restare in tema:
http://www.youtube.com/watch?v=Ra9PX1gxUUI&NR=1
k-durant
27-06-2007, 20:04
ecco qui
BuzzerbeaterATB (www.aresebasketclub.com/download/04-05/buzzerbeater.avi)Urca che bestemmione del coach avversario :D Capisco la mancanza di audio
DickValentine
27-06-2007, 20:19
Urca che bestemmione del coach avversario :D Capisco la mancanza di audio
No è il suo coach. Non si sente il "Che CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" :sofico:
Eh, ma guarda che il coach era quello di ATB!
In effetti sembrava anche a me che fosse un porcone di quelli mosconiani, ma evidentemente ad Arese hanno un loor modo di esprimere felicità! :p
DickValentine
27-06-2007, 20:21
Incredibile involuzione.
forse al ragazzo piaceva correre e a miami no way!
Nelle azioni strampalate Ben Wallace è il primattore!
Assolutamente insuperabile... :D
Come squadra invece Washington è il mio pick one!
forse al ragazzo piaceva correre e a miami no way!
Sì, però dio mio, qualche passaggio come si deve, qualche azione particolare falla vedere, no?
Quante volte abbiamo visto jason nella top ten quotidiana? Mai.
Boh, sembra che si limiti a fare il compitino, e pure maluccio.
Non ha mai avuto un gran tiro, però facesse almeno il play come si deve...
AtuttaBIRRA!
27-06-2007, 20:46
Sì, però dio mio, qualche passaggio come si deve, qualche azione particolare falla vedere, no?
Quante volte abbiamo visto jason nella top ten quotidiana? Mai.
Boh, sembra che si limiti a fare il compitino, e pure maluccio.
Non ha mai avuto un gran tiro, però facesse almeno il play come si deve...
però ha vinto un titolo :O :D
ninja750
27-06-2007, 20:57
Nelle azioni strampalate Ben Wallace è il primattore!
Assolutamente insuperabile... :D
Come squadra invece Washington è il mio pick one!
in quel video? mica li ho mai visti i wizards?
brutus89
27-06-2007, 21:45
:cry: Nooo la mia firma :cry:
Cmq quel video su J-Will è bellissimo.
E' incomprensibile perchè sia diventato così, problemi fisici o mentali? Io direi entrambi.
Sempre per restare in tema:
http://www.youtube.com/watch?v=Ra9PX1gxUUI&NR=1
Ninjia, mi sa che non hai visto questo... :D
Ben tre capolavori.
E ricordiamoci anche di quel clamoroso errore finale di Ruffin contro Toronto, con tripla di Peterson da 20 metri...:p
ninja750
27-06-2007, 21:57
Ninjia, mi sa che non hai visto questo... :D
Ben tre capolavori.
E ricordiamoci anche di quel clamoroso errore finale di Ruffin contro Toronto, con tripla di Peterson da 20 metri...:p
miticoooo :D me l'ero persa questa topten direi che vinciamo con una flawless victory :D ma in stagione ne ho viste anche altre peggio non riportate li
simone1974
27-06-2007, 22:35
Solo stasdera ho visto i video di ATB e JWill
Sul primo non mi pronuncio, dico che mi autobannerò dal thread probabilmente. :D
Sul secondo ho notato che, oltre a White Chocolate, c'era un signor Chris Webber accanto a lui che volava letteralmente ( :cry: ). Che coppia e che peccato per l'infortunio.
simone1974
27-06-2007, 22:39
Ah, visto anche i bloopers.... Sonno piegato in due dalle risate! :rotfl:
Quante volte abbiamo visto jason nella top ten quotidiana?
Ok, ok, basta coi complimenti....:cool: :D
No è il suo coach. Non si sente il "Che CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" :sofico:
Dal labbiale si capisce un"cazzo, non lo posso tenere piu'39 minuti in panchina..." :D
Un piccolo update sulle ultime in casa Raptors in vista del draft:
- 15 squadre hanno chiamato per Calderon, 3 con offerte concrete di trade, ma ancora e'presto per parlare di scambio, considerando inoltre che Toronto non e'attivamente interessata a tradare Jose.
- E'arrivata un'offerta per un pick tra i primi 10, ma i Raptors si dicono ancora non pronti a considerare la cosa (per la serie, ultimo secondo, in perfetto stile BC)
- Non e'una grossa novita', ma la MLE si dovrebbe spendere per una SF che occupi un posto da titolare
E'data per quasi certa (con KG vicinissimo ai Suns) questa trade tra Suns-Hawks-TWolves:
Kevin Garnett ai Suns, Stoudemire agli Hawks, i pick numero 3 e 11 di Atlanta a Minnesota insieme a Zaza Pachulia ed Anthony Johnson.
Altri giocatorini dovrebbero fare da contorno.
pasqualaccio
28-06-2007, 07:53
E'data per quasi certa (con KG vicinissimo ai Suns) questa trade tra Suns-Hawks-TWolves:
Kevin Garnett ai Suns, Stoudemire agli Hawks, i pick numero 3 e 11 di Atlanta a Minnesota insieme a Zaza Pachulia ed Anthony Johnson.
hanno dato Stoudemire? pazzi!
Attenzione agli Hawks :eek:
simone1974
28-06-2007, 08:35
Supponiamo vada in porto la trade.
I Suns apparentemente ci perdono in prospettiva perché Stoud è più futuribile di Kg (ma va? :sofico: ).
Il discorso è che Nash non è eterno e affiancargli un giocatore come KG potrebbe essere la svolta decisiva per vincere il titolo, ferma restando l'impalcatura esistente ovviamente.
Certo lo stile di gioco dei Suns a questo punto andrebbe un attimo rivisto IMHO.
gargamella75
28-06-2007, 09:26
Supponiamo vada in porto la trade.
I Suns apparentemente ci perdono in prospettiva perché Stoud è più futuribile di Kg (ma va? :sofico: ).
Il discorso è che Nash non è eterno e affiancargli un giocatore come KG potrebbe essere la svolta decisiva per vincere il titolo, ferma restando l'impalcatura esistente ovviamente.
Certo lo stile di gioco dei Suns a questo punto andrebbe un attimo rivisto IMHO.
In prospettiva hai ragione, ma ci sono delle cose da notare:
1- e se fisicamente Amare non fosse più lo stesso di due stagioni fa? Quel tipo di infortunio rimane come una spada di damocle...magari lo staff lo ha capito, e magari preferiscono monetizzare ora piuttosto che vederlo appassire tra infortuni vari nei prossimi anni.
2- passando oltre all'età, attualmente non credo che KG sia inferiore ad Amare...se ai Suns dovesse trovare le giuste motivazioni direi che offensivamente siamo lì, difensivamente vince il duello a mani basse :O
3- qualcosa andava fatta...il sistema dei Suns ruota intorno a Nash...gli anni passano...è il caso di provare a vincere subito, altrimenti si smantella e si cambia tutto.
gargamella75
28-06-2007, 09:29
Dal labbiale si capisce un"cazzo, non lo posso tenere piu'39 minuti in panchina..." :D
Io invece gli ho letto sulle labbra "Bravo, 18!" e poi si è voltato alla panchina per chiedere "Come cazzo si chiama?" :D
Io proprio non capisco...
a) non capisco che cavolo fa phoenix...vogliono arrivare a KG? Ok, non ci credo che non hanno altri giocatori da sacrificare...piuttosto io scambierei Marion, Diaw..o una guardia come Bell o barbosa. Di guardie talentuose in un modo o nell'altro è piena l'NBA, di lunghi come Amare quanti ce ne sono??
b) quanti cavolo di dollaroni dovranno dare a Stoudamire per convincerlo a trasferirsi da una città da titolo in una di livello piuttosto basso (e pure brutta)??
Mah...
Oh-oh...guardate un po' chi ha fatto un saltino di 8 posizioni nel Mock Draft: http://www.nbadraft.net/ :fiufiu:
Vai beli, ti vogliamo con la 14!! :cool:
Attenzione agli Hawks :eek:
Questa la sento da mo' :D
Vero che gli "acquisti" passati erano un po' piu' prospetti di un eventuale Stoudemire, ma di Atlanta mi fido ben poco.
b) quanti cavolo di dollaroni dovranno dare a Stoudamire per convincerlo a trasferirsi da una città da titolo in una di livello piuttosto basso (e pure brutta)??
In teoria nulla, acquisiscono il contratto e Amare _deve_ andarci, da quel che si sa l'unico ad avere una clausola che da al giocatore la possibilita' di opporsi ad una trade e' Bryant.
Oh, poi se la racconti cosi' a Toronto (Mourning, Mutombo) ti mandano a quel paese, ma in effetti ancora non ho capito come diavolo abbiano fatto a dire "no non vengo" e farsi pure pagare per giocare altrove..
PeterGriffin
28-06-2007, 10:55
ragazzi ma se voi aveste la terza scelta assoluta chi prendereste? a seconda di chi sia il più futuribile soprattutto o chi possa incidere fin da subito...
grazie
pasqualaccio
28-06-2007, 11:19
ragazzi ma se voi aveste la terza scelta assoluta chi prendereste? a seconda di chi sia il più futuribile soprattutto o chi possa incidere fin da subito...
grazie
il cinese :D
pasqualaccio
28-06-2007, 11:22
Questa la sento da mo' :D
Vero che gli "acquisti" passati erano un po' piu' prospetti di un eventuale Stoudemire, ma di Atlanta mi fido ben poco.
beh dai con stoudemire il salto di qualità sarebbe garantito. semifinali di conference sicure secondo me
simone1974
28-06-2007, 11:51
il cinese :D
Non so, in realtà ho dei seri dubbi sul fatto che un cinese possa mai diventare un giocatore da NBA.
Per me neanche Yao lo è, non tecnicamente o atleticamente, ma proprio come mentalità.
Non so, in realtà ho dei seri dubbi sul fatto che un cinese possa mai diventare un giocatore da NBA.
Per me neanche Yao lo è, non tecnicamente o atleticamente, ma proprio come mentalità.
Concordo.
Yao è ottimo, ma mai sarà un grandissimo, e proprio per la testa.
Questo Yi... boh, colossale dubbio.
Magari è proprio forte, ma finora ha giocato contro chi?
Io ho ben presente Zizhi Wang...:rolleyes:
Io proprio non capisco...
a) non capisco che cavolo fa phoenix...vogliono arrivare a KG? Ok, non ci credo che non hanno altri giocatori da sacrificare...piuttosto io scambierei Marion, Diaw..o una guardia come Bell o barbosa. Di guardie talentuose in un modo o nell'altro è piena l'NBA, di lunghi come Amare quanti ce ne sono??
Mah...
Concordo pienamente.
Ma non credo proprio che i Suns rinunceranno a Stoudemire.
Secondo me c'è solo Nash meno incedibile di lui.
beh dai con stoudemire il salto di qualità sarebbe garantito. semifinali di conference sicure secondo me
Premesso che sarebbe un quintetto non classico e da amalgamare, non penso che si potrebbero lamentare, in Georgia:
Joe Johnson
Childress
Josh Smith
Marvin Williams
Stoudemire
Il festival delle schiacciate.
grazie
Da subito.
Ma ragazzi, attenti: fra i primi due e gli altri c'è un discreto salto...
Concordo.
Yao è ottimo, ma mai sarà un grandissimo, e proprio per la testa.
Questo Yi... boh, colossale dubbio.
Magari è proprio forte, ma finora ha giocato contro chi?
Io ho ben presente Zizhi Wang...:rolleyes:
Tecnicamente il ragazzo è fortissimo eh..non facciamo l'errore di paragonarlo a yao perche janlian ha un'ottima velocità di piedi per la sua altezza e fondamentali eccellenti....resta l'enorme dubbio di quanto potrebbe essere efficace in una partita dai (veri) ritmi NBA e poi c'è quel che dici tu: la cattiveria agonistica che, ad esempio, il mago ha saputo tirar fuori ma molti altri prodotti FIBA no.
tutto vero, ma ribadisco il mio "di Atlanta mi fido ben poco".
A prescindere da chi ci giochi, mi sembra sempre l'Inter di Hodgson... :boh:
pasqualaccio
28-06-2007, 12:35
tutto vero, ma ribadisco il mio "di Atlanta mi fido ben poco".
A prescindere da chi ci giochi, mi sembra sempre l'Inter di Hodgson... :boh:
non mi dire che atlanta ha preso anche Pistone :asd:
:ops:
Joe Johnson
Childress
Josh Smith
Marvin Williams
Stoudemire
Gli Harlem Globetrotters, praticamente :sofico:
Magari non vincono una cippa, ma sicuramente fanno un bel po' di sold out :D
Magari non vincono una cippa, ma sicuramente fanno un bel po' di sold out :D
Ad Atlanta manco se fanno giocare _il_ Dream Team :D
PeterGriffin
28-06-2007, 14:04
Da subito.
Ma ragazzi, attenti: fra i primi due e gli altri c'è un discreto salto...
no io intendevo proprio nomi....
dato che mi serve per il fantadraft...cmq vi indico il mio quintetto così mi sapete consigliare...
Pachulia
West
Wells
J.Johnson
C.Bell
ho la terza scelta assoluta e io pensavo a Wright (o Horford?) solo che ovviamente partirebbero dalla panca dietro a West...
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 14:07
In prospettiva hai ragione, ma ci sono delle cose da notare:
1- e se fisicamente Amare non fosse più lo stesso di due stagioni fa? Quel tipo di infortunio rimane come una spada di damocle...magari lo staff lo ha capito, e magari preferiscono monetizzare ora piuttosto che vederlo appassire tra infortuni vari nei prossimi anni.
te la quoto proprio perchè di recente ho rivisto qualche video di Amare di 2 anni fa...tutta un'altra cosa! rimane una bleva sia chiaro e soprattutto ad est mangerà in testa a chiunque
gran bella squadratta Atlanta eh?
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 14:09
Io invece gli ho letto sulle labbra "Bravo, 18!" e poi si è voltato alla panchina per chiedere "Come cazzo si chiama?" :D
:fuck:
sempre convocato, sempre titolare, sempre in campo quando si decide la partita :O
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 14:10
grazie
io Horford
PeterGriffin
28-06-2007, 14:33
ma jason dato che geraldo wallace è FA BC nn può farci un pensierino :fiufiu:
ma jason dato che geraldo wallace è FA BC nn può farci un pensierino :fiufiu:
Ho letto che Green ha pretese economiche altissime.
ATB, i Sonics stanno indagando su eventuali interessi per Allen. Addirittura si dice che l'hanno offerto a Boston per il pick numero 5 e Ratliff.
Oh-oh...guardate un po' chi ha fatto un saltino di 8 posizioni nel Mock Draft: http://www.nbadraft.net/ :fiufiu:
Vai beli, ti vogliamo con la 14!! :cool:
Non conosco molto bene i partecipanti al draft, ma penso che si stiano rendendo conto che un tiratore esplosivo come Belinelli e'merce rara.
Qualcuno seguira'il draft? In Italia fa all'1, non malaccio.
gargamella75
28-06-2007, 15:04
Potrebbe essere un'idea...ma dubito che qualche tv lo trasmetta. E l'idea di starmene al pc a quell'ora non è che mi alletti tanto...:rolleyes:
Potrebbe essere un'idea...ma dubito che qualche tv lo trasmetta. E l'idea di starmene al pc a quell'ora non è che mi alletti tanto...:rolleyes:
E dai, potresti far vedere ad Antonio il suo primo draft!!!! :D
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 15:13
ATB, i Sonics stanno indagando su eventuali interessi per Allen. Addirittura si dice che l'hanno offerto a Boston per il pick numero 5 e Ratliff.
:mbe:
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 15:14
ma all'1 iniziano le trasmissione o all'1 stern pronuncia il primo nome? :D
ma all'1 iniziano le trasmissione o all'1 stern pronuncia il primo nome? :D
Credo la prima, cmq non credo sia prevista una cerimonia pomposissima, quindi il primo nome potrebbe anche uscire 5-10 minuti dopo.
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 15:32
Credo la prima, cmq non credo sia prevista una cerimonia pomposissima, quindi il primo nome potrebbe anche uscire 5-10 minuti dopo.
mmm...sono tentato
PeterGriffin
28-06-2007, 15:36
Ho letto che Green ha pretese economiche altissime.
Green? :confused:
Credo tu intendessi proprio Wallace...si è vero ho sentito anch'io che vorrebbe un contratto parecchio oneroso ma uno come lui imho lo merita, un player di 25 anni che può migliorare ancora e difende come lui poi...
daltronde è proprio una sf che ci manca...
Ragazzi, che mi dite di questo browser game????
http://www.cyberdunk.com/index.php
PeterGriffin
28-06-2007, 15:52
Ragazzi, che mi dite di questo browser game????
http://www.cyberdunk.com/index.php
sembra interessante...ti sei già iscritto?
io ricordo che lo scorso anno il draft lo avevano fatto vedere su sky sport 2; ma poco fa ho consultato la guida elettronica del decodere e ne su sky sport ne su sportitalia è segnalato il draft :cry: :cry: :cry: :cry:
sembra interessante...ti sei già iscritto?
Non ancora, l'ho appena scoperto.
simone1974
28-06-2007, 16:27
Dai dai facciamo la lega! :D
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 16:41
si potrebbe provare
no io intendevo proprio nomi....
dato che mi serve per il fantadraft...cmq vi indico il mio quintetto così mi sapete consigliare...
Pachulia
West
Wells
J.Johnson
C.Bell
ho la terza scelta assoluta e io pensavo a Wright (o Horford?) solo che ovviamente partirebbero dalla panca dietro a West...
In questo TUO caso, sceglierei Conley.
Charlie Bell è troppo poco, per quel roster, meriti un (vero) play di altra levatura.
Altrimenti vai su Horford, come gran cambio del 4 e del 5.
IO quasi sicuro un'occhiatina al draft la do
Speriamo solo che il Beli non sia troppo avanti nella notte :D
PeterGriffin
28-06-2007, 17:46
In questo TUO caso, sceglierei Conley.
Charlie Bell è troppo poco, per quel roster, meriti un (vero) play di altra levatura.
Altrimenti vai su Horford, come gran cambio del 4 e del 5.
conley alla 3 mi pare uno spreco...
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 17:47
si potrebbe provare
iscritto :O
mi hanno draftato in Argentina :fagiano:
Intanto i Raptors potrebbero comprare un pick al primo giro da teams come Philadelphia, Phoenix o Charlotte per scegliere Belinelli o Fernandez, oppure Tiago Splitter se ancora disponibile. Cmq sembra certo che BC voglia davvero partecipare a questo draft.
iscritto :O
mi hanno draftato in Argentina :fagiano:
Idem, draftato pure io in Argentina! Vabbe'che ora va di moda...
Io sto con i Regatas De San Nicolás a 301$ al giorno...:cool:
Non e'che siamo compagni di squadra???
Idem, draftato pure io in Argentina! Vabbe'che ora va di moda...
Io sto con i Regatas De San Nicolás a 301$ al giorno...:cool:
Non e'che siamo compagni di squadra???
Ho gia'cambiato giocatore...e squadra...ora sto con i Estudiantes De Santa Fe :D
Hey ATB, siamo in squadra insieme...io sono il tuo centrone americano...
anche io sono a santa fe:D
sono la sg lorenzo rossi :D
PeterGriffin
28-06-2007, 18:50
lol io sono invece nei Valez del la Pampa :D
sg Alexander Stevenson :D :D
ho appena scritto all'altra sg della squadra , tale Jahidi Mojo, che è un perdente , che sono il più forte e che partirò io in quintetto :cool:
metto un pò di pepe nello spogliatoio:cool: ho un caratterino:cool:
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 19:04
Ho gia'cambiato giocatore...e squadra...ora sto con i Estudiantes De Santa Fe :D
Hey ATB, siamo in squadra insieme...io sono il tuo centrone americano...
looooool
bene bravo. come avrai notato io sono il kevin durant italiano, con nome serbo :asd:
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 19:07
dai ragazzi! ci mancano una bella PF e un play a cui piaccia smazzarla :D
cmq ho visto che è appena finita la stagione 1. avete idea di quando inizi la prossima?
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 19:09
oh ragazzi non ci crederete ma nella lega italiana c'è una squadra del mio paese! i Lainate Ogres
il mio obiettivo è giocare lì!:cool:
conley alla 3 mi pare uno spreco...
Dietro meglio non c'è nulla.
Per coloro che vogliono iscriversi ed eventualmente far parte della squadra mia, di ATB e di Hero, credo ci sia un piccolo trucchetto...iscrivere un giocatore, partecipare al draft senza cambiare nulla, vedere se si e'scelti dalla nostra squadra, in tal caso far ritirare il giocatore e iscriverne un altro con un altro nome (sempre lo stesso utente pero') e rifare il draft finceh'non si viene scelti dove si vuole.
In questo modo si potrebbero rimpiazzare gli argentini in squadra che credo siano giocatori assegnati in auto dal gioco. Dunque ci serve un play alla Nash e qualche riserva...:p
Per evitare di favorire qualcuno e di far inutile spam, credo sia opportuno postare sul forum il link generico da cui iscriversi: http://www.cyberdunk.com/index.php
Poi per fare iscrivere amici e guadagnare con il sistema dei referrals, ognuno puo'usare il sistema che vuole.
Che la lega ancora non inizi credo sia un bene, cosi almeno ci alleniamo un po...:)
Sì, ma se qualcuno mi spiega che roba è, forse il dodicesimo lo faccio anche io.
Oppure sto in tribuna a bestemmiare sulle vostre spadellate.
Intanto:
Orlando, FL -- The Orlando Magic have traded a second round pick (54th overall) in the 2007 NBA Draft to the Houston Rockets in exchange for cash considerations.
Altro affarone, per prendersi Stanislao va 'n Gondola hanno ceduto scelte a noi e a Houston. Mitici!
k-durant
28-06-2007, 20:08
Sappiate che sulla piazza c'è un ala forte ivoriana che di nome fa Stephen De Rosa.. :p
Grande attitudine a rimbalzo, gioco da post basso non male, dotato di grandi mezzi fisici (2'14 m X 123 kg).
Qual'è la squadra vostra (Hero, ATB, Jason) ??
Sappiate che sulla piazza c'è un ala forte ivoriana che di nome fa Stephen De Rosa.. :p
Grande attitudine a rimbalzo, gioco da post basso non male, dotato di grandi mezzi fisici (2'14 m X 123 kg).
Qual'è la squadra vostra (Hero, ATB, Jason) ??
Estudiantes De Santa Fe.
Potreste anche cominciare ad andarvene in una squadra concorrente della stessa lega per un po di sana competizione. :D
k-durant
28-06-2007, 20:14
Azz m'han scelto in Bulgaria!! Come si fa a eliminare il proprio giocatore? O a tradarsi per andare in altri team?
Comunque sì, a Santa Fe non ci metto piede :D
Azz m'han scelto in Bulgaria!! Come si fa a eliminare il proprio giocatore? O a tradarsi per andare in altri team?
Comunque sì, a Santa Fe non ci metto piede :D
Vai nella tua pagina personale, sotto a Value, in fondo a tutto in piccolo, c'e' retire. Occhio che il nome del giocatore ritirato non lo puoi utilizzare piu'.
In bocca al lupo...bulgaro...:D
Sì, ma se qualcuno mi spiega che roba è, forse il dodicesimo lo faccio anche io.
Oppure sto in tribuna a bestemmiare sulle vostre spadellate.
E'un browser game in cui si parte con un giocatore da creare, si partecipa ad un fantasy draft e si viene mandati in una squadra in una lega in qualche parte del mondo.
L'obiettivo credo sia fare soldi, far migliorare il proprio giocatore ed essere scelti dalle squadre migliori.
Per gestire una squadra o piu'giocatori, bisogna pagare con $$$ veri...per ora mi diverto gratis con un giocatore e vediamo se il gioco si fa interessante.
beh comunque tra un pò saluto tutti , mi prendo un due giorni di permesso e vado a fare un torneo 1vs1 in romania :D
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 22:27
post ultra :tie: e :sperem:
se per un qualsiasi caso, una congiunzione astrale, un incrocio di rotte tra pianeti o roba del genere, Seattle non dovesse scegliere uno tra Oden e Durant vi prego di risparmiarmi gli sfottò domani
p.s. se per un caso ancora più raro scegliessimo Hawes e quindi il 4° centro in fila al draft siete obbligati a sfottermi, perchè a sto punto me lo meriterei
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 22:32
ultimi rumors e poi vado
-DENVER (che non ha prime scelte) vorrebbe entrare nel primo giro, e sarebbe disposta a mettere sul piatto Marcus Camby
:mbe: ma perchè hanno così voglia di cedere il best defender?
- ATLANTA continua a cercare una PG al di la del draft: l'ultima voce li da alla ricerca non più di Luke Ridnour, ma di Josè Caldeorn, offrendo in cambio a Toronto Childress
:eek: se fossi Colangelo e avessi già in canna Jasi come backup lo farei al volo
- DALLAS avrebbe offerto Devin Harris a Milwaukee per la scelta #6
se lo fanno a Milwakee sono rincoglioniti, perchè Dallas prende Conley
- DETROIT potrebbe utilizzare Flip Murray come poetra di scambio per scalare le posizioni in lotteria
e chi se lo incula? :D
- sembra che Colangelo abbia offerto Calderon per il pick #11 che vorrebbe per prendere Belinelli!
the italian job :cool:
se per un caso più raro del tuo buzzerbeater domani dovessi incontrare qualcuno di noi, sappi che sei in debito di tre bilici di birra, per questa botta di culo che ti regala Kevin Durant mentre a noi poveri forumisti resta soltanto K-Durant!
chi c'è che seque il draft in diretta?
dove lo seguite?
chi c'è che seque il draft in diretta?
dove lo seguite?
mi rispondo da solo: espn, manca un ora e mezza
Un sacco di voci prima del draft. Visto che manca 1 ora, a sto punto aspetto la fine e qualcosa di certo per postare un po di news.
sto seguendo il notiziario sportivo su espn in attesa del draft..
..cioè, pazzesco, stanno parlando da un quarto d'ora di calcio.. non pensavo fosse cosi seguito !
- sembra che Colangelo abbia offerto Calderon per il pick #11 che vorrebbe per prendere Belinelli!
Detto così mi sembra una discreta cacchiata :D..giustamente serve un 5° tiratore in squadra dopo AP, Delfino, Dixon e Jackson
..cioè, pazzesco, stanno parlando da un quarto d'ora di calcio.. non pensavo fosse cosi seguito !
ESPN dove lo vedi??
ESPN dove lo vedi??
sopcast
- ATLANTA continua a cercare una PG al di la del draft: l'ultima voce li da alla ricerca non più di Luke Ridnour, ma di Josè Caldeorn, offrendo in cambio a Toronto Childress
:eek: se fossi Colangelo e avessi già in canna Jasi come backup lo farei al volo
E'vera la prima, cioe'che Atlanta ha offerto il pick 11 per Jose, non la seconda (almeno da come leggo io...). BC ha giustamente e ovviamente rifiutato senza batter ciglio.
scusa te l'ho chiesto anche in mp...
ma cosa vedi su espn adesso? baseball? tanto per sapere se sono sul canale giusto...:fagiano:
ma cazz vedo anche io baseball.. adesso c'è la pubblciità.
c'è qualcosa che non torna
jason, dicci quando incomincia il draft .. cosi se vediamo ancora baseball significa che i buoi son scappati:D
però strano perchè ho controllato la programmazione ed era il canale giusto.. prima golf femminile e poi il nostro "studiosport" :D ed era in diretta .. hanno parlato mezz'ora di capello
jason, dicci quando incomincia il draft .. cosi se vediamo ancora baseball significa che i buoi son scappati:D
però strano perchè ho controllato la programmazione ed era il canale giusto.. prima golf femminile e poi il nostro "studiosport" :D ed era in diretta .. hanno parlato mezz'ora di capello
boh allora lascio li per ora...anche perchè qui l'HSDPA viene e va...:mc:
io lo becco.. un momento e vi do il link
l'HDcosa? :D
quello che va più dell'umts via...navigo con un bussolottino della tim :D
io lo becco.. un momento e vi do il link
vaivaivaii:D
EDIT: avevo detot un stronzata..
provate a cliccare il primo link qui.. sportsmania
http://www.myp2p.eu/NBA.htm
e che ho provato tante cose e non mi ricordo quale funga effettivamente
trovato anche iooooooooooooooooooooooo
http://myp2p.eu/NBA.htm
li c'è tutto :D :D :D :D
io sto iniziando a vederlo...(causa caricamento per me un po' lento...)
confermo.. sta iniziando ohio sports su sopcast
da me segna che manca poco meno di un minuto ormai
oden a portland
durant ai sonics.
e fin qua :D
oden a portland
durant ai sonics.
e fin qua :D
E adesso che ci si diverte :D
La prima vera trade per la gioia di ATB...Allen e Glen Davis (#35) a Boston per il pick#5, West e Wally S.
Ad Atlanta amano le power forwards...
LightIntoDarkness
29-06-2007, 00:54
Ad Atlanta amano le power forwards...mah..e conley al 4
Seattle secondo me ci ha guadagnato dalla trade. Con Durant e Green avra'un bel po di materiale su cui lavorare e ricostruire. Boston invece bo, le solite ubriacate pre-draft....
ho visto il cinese un pò nervosetto :D
ho visto il cinese un pò nervosetto :D
Nonostante pare abbia speso parecchio tempo negli USA, l'ho visto spaesato...simpatico quando ha detto che degli States gli piace il cibo...:D
Mica male per Chicago Gioachino alla 9
Mica male per Chicago Gioachino alla 9
A me non tanto piace, cmq scelta logica, poco da dire su questo.
Gli Hawks finalmente hanno il loro play, ora avranno un po di ali da sfoltire.
Trade per i Knicks e i Blazers. Per una volta direi ottima mossa di Thomas.
Presi Randolph, Jones (ex Raptors) e Dickau per Francis (un contrattone in meno) e Frye.
Belinelli finalmente scelto, al numero 18 dai Warriors. Scommetto che siete gia'tutti a letto...:D
BEli a Golden State!!!
Ora me ne posso andare a letto :D
brutus89
29-06-2007, 02:26
Finalmento lo hanno scelto :D adesso posso andare a letto ;)
Good Night!
Belinelli dovrebbe calzare alla perfezione nel sistema di Nelson. Ora abbiamo un italiano anche nella Western, la NBA si sta italianizzando (finalmente direi) un po di piu'.
Ho sentito dai commentatori tv (stasera davvero tanti) belle cose su Rodney Stuckey, tipica guardia da Pistons, scelto non a casa da Detroit, e su Jason Smith, centrone andato a Miami che evidentemente si cautela nel caso dovessero perdere Zo.
I colpi "peggiori" sono stati giudicati: la trade dei Celtics con perdita del pick #5 e la scelta di Atlanta al numero 3. Uno dei migliori invece la scelta numero 8 di Cahrlotte con Brendan Wright, un lusso per la posizione dove e'stato scelto.
Per quasi tutte le altre alte scelte, mosse abbastanza scontate.
Lo spelling di Belinelli, direttamente da nba.com:MAR-co Bell-LEE-nell-ee :D
Un'alra trade, dovrebbe essere ufficiale: Brandan Wright da Charlotte a Golden State per Jason Richardson e i diritti su Jermareo Davidson.
Incredibile.
Mai viste tante cazzate fatte tutte insieme.
Seattle rovina ancora la buona sorta che gli ha dato il pick 2 cedendo Ray Allen e riempiendosi di ali piccole (Durant, Green e Lewis).
Secondo me affarone di Boston, Pierce-Allen è una coppia da incubo per le difese avversarie, ma dis sicuro Ainge combinerà qualche disastro prossimamente.
Ma forse il capolavoro assoluto è quello di Golden State, che cede quasi gratis Jason Richardson. :rolleyes:
Buon per Belinelli! (sono contentissimo per lui!)
I miei cazzutissimi Heat scelgono il centro Jason Smith, sì, caro Jason, ma lo spediscono subito a Philly per Daequean Cook (l'ex compagno di Oden e Conley, peccato che giochi nel ruolo di Wade :rolleyes: ), una seconda scelta 2009 (:rolleyes: ) e soldi.
Poi al secondo giro la solita stronzata (altro centro bianco, tale Stanko Barac) prontamente infilato nella discarica USA, ovvero Indiana.
Miii, grande draft! :muro:
Nessun problema risolto, come pensavo i play al 20 non c'erano più e Byars, Dudley e Fazekas li abbiamo inspiegabilmente ignorati.
:(
simone1974
29-06-2007, 07:19
Incredibile.
Mai viste tante cazzate fatte tutte insieme.
Seattle rovina ancora la buona sorta che gli ha dato il pick 2 cedendo Ray Allen e riempiendosi di ali piccole (Durant, Green e Lewis).
Secondo me affarone di Boston, Pierce-Allen è una coppia da incubo per le difese avversarie, ma dis sicuro Ainge combinerà qualche disastro prossimamente.
Ma forse il capolavoro assoluto è quello di Golden State, che cede quasi gratis Jason Richardson. :rolleyes:
Buon per Belinelli! (sono contentissimo per lui!)
Vediamo: a volte scelte incompresibili diventano ragionevoli se inquadrate in mosse di mercato successive.
Il problema è che le "vere" idee dei vari GM raramente vengono fuori sui giornali.
E se KG ci ripensasse su Boston? :D :eek:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 07:23
mi lascio immaginare la mia faccia
abbiate pietà di me
son contento solo del fatto che Ray va a giocare in una squadra a me simpatica
k-durant
29-06-2007, 07:30
Jason Richardson è stato ceduto (ahimè) ma per una giusta causa: il Beli avrà il suo posto fisso nelle rotazioni di Nellie.
Il vero colpo per me lo fanno i Suns, con Rudy Fernandez preso alla 24 (questo qua è ancora più forte di Beli, e come tipo di giocatore siamo lì).
La butto lì: Barbosa verrà ceduto.
Fazekas va via alla 34: potrebbe essere uno dei colpi più azzeccati del secondo giro, e anche Gasol Jr. (Marc) promette di essere come il Pau. Ho visto che è stato draftato anche Sebuitis, fino a due settimane nel mirino di club europei (tipo Milano).
EDIT Mi ricredo parzialmente: non è che nella Baia vogliono assicurarsi le prestazioni di qualche FA di lusso, specie in posizione 3, come Geraldo Wallace? :fiufiu:
E comunque non mi ero accorto che Fernandez va a Portland, squadretta coi fiocchi oramai (e magari firmano pure Rashardo)
Che tristezza, ceduto Allen in cambio di 2 incognite
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:08
Che tristezza, ceduto Allen in cambio di 2 incognite
doveva essere un gran giorno e me l'hanno rovinato
se non fanno altri scambi (in meglio, perchè al peggio non c'è mai fine) ci ritroviamo con una squadra piena di doppioni e meno competitiva dello scorso anno
bene eh :rolleyes:
FA.Picard
29-06-2007, 08:27
doveva essere un gran giorno e me l'hanno rovinato
se non fanno altri scambi (in meglio, perchè al peggio non c'è mai fine) ci ritroviamo con una squadra piena di doppioni e meno competitiva dello scorso anno
bene eh :rolleyes:
ti capisco :friend:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:28
io ancora non ci posso credere...ma perchè!? con tutte le trade buone che c'erano da fare! cazzo per Allen! no per un cretino qualsiasi...
ma almeno se vuoi ricostruire fatti dare Ratfliff! tanto Wally è sempre rotto e hai il ruolo di SF copertissimo
e West? cosa dovrebbe fare? il terzo play (ah no aspetta che tanto adesso cediamo Ridnour :rolleyes: ) o la guardia titolare? :rotfl:
mamma se sono incazzato. sarò ben felice di rimangiarmi tutto se Presti ha in mente qualcosa, ma se la squadra rimane questa preprariamoci ad una stagione ancor peggiore della passata.
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:30
son talmente incazzato che non riesco nemmeno ad essere contento per il Beli. bravo Marco, fagliela vedere.
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:36
e intanto a Boston
Rondo
Allen
Pierce
Jefferson
Perkins
:muro: :cry:
powerslave
29-06-2007, 09:19
secondo me portland e seattle cercano di non vincere apposta:asd:
anche se sulla trade di portland non sono così negativo in prospettiva di un oden dominante,su quella di seattle invece sono molto negativo:asd:
chissa che boston non riesca a costruire una squdra decente per la prossima stagione:O
io ancora non ci posso credere...ma perchè!? con tutte le trade buone che c'erano da fare! cazzo per Allen! no per un cretino qualsiasi...
ma almeno se vuoi ricostruire fatti dare Ratfliff! tanto Wally è sempre rotto e hai il ruolo di SF copertissimo
e West? cosa dovrebbe fare? il terzo play (ah no aspetta che tanto adesso cediamo Ridnour :rolleyes: ) o la guardia titolare? :rotfl:
mamma se sono incazzato. sarò ben felice di rimangiarmi tutto se Presti ha in mente qualcosa, ma se la squadra rimane questa preprariamoci ad una stagione ancor peggiore della passata.
il peggio sono state le cessioni di kemp e payton ai tempi :muro:
gargamella75
29-06-2007, 09:39
E dai, potresti far vedere ad Antonio il suo primo draft!!!! :D
Invece il pargolo ha deciso di concederci una notte tranquilla, ed io l'ho seguito a ruota! :D :ronf:
Sono contento per il Beli, a GS c'è da divertirsi. :)
Invece non ho capito un granchè delle mosse di mercato, che probabilmente appariranno più chiare nei prossimi giorni...i Warriors che si privano di JRich, e poi Seattle che rinuncia a Allen...per me l'affare l'ha fatto Boston, che tutto sommato ha rinunciato solo alla scelta n.5 per prendere un AllStar...ci può stare come mossa.
Bene anche NY, che cmq ha rinunciato a Frye che credo sia abbastanza futuribile, dal momento che nella dinasty dell'nba live che sto simulando è stato per due stagioni di fila mvp! :D:D:D
Una curiosità: i Suns hanno ceduto il giocatore draftato a Portland in cambio di 'cash'...che tipo di trattativa è? Sono soldi che vanno ad aumentare il tetto salariale, o semplice dividendo per i soci? :D
Grand Kenyon
29-06-2007, 09:48
il draft delle stronzate
Ainge continua a far ridere tutti e smazza a destra e a manca scelte e buoni giocatori, per accaparrarsi Allen. questa trade la fai solo se ti manca un tassello per arrivare al titolo, cosa che Boston assolutamente non è.
i Sonics in compenso hanno Green e Durant, un affare, più West, un play in prospettiva che possono aspettare, e il contratto di Wally
Pritchard impazzisce e prende un giocatore inutile ( Frye, che occupa il posto di Aldridge, non hanno risolto nulla) e un giocatore semi bollito come Francis, anzi il suo contrattone, e regala ai Knicks Randolph e due onesti gregari.
possibile fosse il massimo che poteva ottenere da Zach? bah
GS svende Rchardson in cambio di Wright, che comunque nel draft era precipitato all'ottava....bah, grossi dubbi anche su questa mossa, e le mie impressioni non sono positivissime per Belinelli, soprattutto se Nelson va via.
in compenso Kupcake ( o chi per lui, ormai non sappiamo chi sceglie veramente, se Jerry, Jimmy o Jeane) continua a regalare perle: un inutile prospetto in Crittenton che non risolve i nostri problemi, un giocatore assolutamente non pronto alla NBA e ancora non un play ( perde troppi palloni e non ha spesso buone letture, prioprio ciò che ci serviva), poi il luke walton cinese che farà la gioia dei neri delle summer league e della lega di sviluppo, e Marc Gasol.
bene eh :rolleyes: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 10:09
il peggio sono state le cessioni di kemp e payton ai tempi :muro:
kemp ok, payton no
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 10:11
il draft delle stronzate
Ainge continua a far ridere tutti e smazza a destra e a manca scelte e buoni giocatori, per accaparrarsi Allen. questa trade la fai solo se ti manca un tassello per arrivare al titolo, cosa che Boston assolutamente non è.
i Sonics in compenso hanno Green e Durant, un affare, più West, un play in prospettiva che possono aspettare, e il contratto di Wally
no ragazzi davver c'è qualcuno che pensa che l'affare l'abbia fatto seattle?:mc:
Io invece penso che per una volta ne ha imbroccata mezza..
ti liberi di uno stipendio assurdo con un codice fiscale in allegato e di un onesto mestierante nba per ottenere in cambio Ray Allen.
L'unica cosa che potrebbero IMHO rimpiangere in futuro e' la scelta.
Seattle.. boh. Evidentemente hanno deciso di rifondare partendo dal draft, ed in questa ottica tutto sommato puo' non essere stato un cattivo affare se Green (che non conosco assolutamente) va a dare qualcosa.
Al posto di un Allen relativamente difficile da attaccare, hai un Schgjhsj che due o tre motivi per venire accusato di essere di detrimento te li da sempre. :D
Due anni, i pupi crescono, e gli scade il contratto..
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 10:14
NY
Marbury
Crawford
QRich
Randolph
Curry
se non arrivano ai PO con sta squadra son da fucilare tutti
NY
Marbury
Crawford
QRich
Randolph
Curry
Questa fa il paio con le buone impressioni annuali su Atlanta: la sento da mo' :D
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 10:15
Due anni, i pupi crescono, e gli scade il contratto..
e la franchigio va a KC o LV :cry:
e la franchigio va a KC o LV :cry:
Orsu, ATB.. sii americano: si tifa la franchigia, non la citta' ;)
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 10:20
Orsu, ATB.. sii americano: si tifa la franchigia, non la citta' ;)
no cazzo, per me i Sonics e Seattle sono inscindibili:mad:
lapeppa, manco fossi un tifoso dei knicks!
Belinelli finalmente scelto, al numero 18 dai Warriors. Scommetto che siete gia'tutti a letto...:D
ho mollato prima :D
Grand Kenyon
29-06-2007, 10:48
NY
Marbury
Crawford
QRich
Randolph
Curry
se Thomas li sa gestire ai PO ci vanno sicuramente.
si ATB, credo che l'affare l'abbiano fatto i sonics per una serie di motivi: Green-Durant può essere una delle coppie di ali pù devastanti dei prossimi anni, sanno fare tutto. in più Delonte è un buon giocatore, che deve ancora diventare un play, ma che può esplodere, e Wally almeno chiude un buco. l'intenzione è quella di ripartire dai giovani ed è apprezzabile.
vedo in partenza Ridnour, Lewis e probabilmente Swift.
i celtics avranno pur preso Allen ma senza un uomo d'area vero non faranno strada e rischiano di rimpiangere questa trade, avendo regalato ai sonics la loro scelta e Delonte.
ninja750
29-06-2007, 10:53
pazzesco cedere allen per due così, che poi magari si dimostreranno dei mostri, ma la vedo che un po come una sorta di "tradimento" nei suoi confronti per quello che ha fatto vedere a settle fino a oggi
mo guardo noi che abbiamo combinato :doh:
ninja750
29-06-2007, 10:55
Nick Young (forward :doh: ) e Dominic McGuire (altra forward :doh: ) cazzo ma un centro no????????? :muro:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 10:59
si ATB, credo che l'affare l'abbiano fatto i sonics per una serie di motivi: Green-Durant può essere una delle coppie di ali pù devastanti dei prossimi anni, sanno fare tutto. in più Delonte è un buon giocatore, che deve ancora diventare un play, ma che può esplodere, e Wally almeno chiude un buco. l'intenzione è quella di ripartire dai giovani ed è apprezzabile.
vedo in partenza Ridnour, Lewis e probabilmente Swift.
abbiamo 3 PG, nessuna vera guardia, 3-4 SF (senza contare Lewis), 2 PF e 3 C (che non ne fanno uno)
siam proprio messi bene
i celtics avranno pur preso Allen ma senza un uomo d'area vero non faranno strada e rischiano di rimpiangere questa trade, avendo regalato ai sonics la loro scelta e Delonte.
AJ cos'è? doppia doppia di media lo scorso anno ed è in continua crescita. senza contare che hanno ancora il contrattone di Raftfliff da scambiare, chi ti dice che non arrivi qualcuno ancora?
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 11:00
Nick Young (forward :doh: ) e Dominic McGuire (altra forward :doh: ) cazzo ma un centro no????????? :muro:
ghe n'è minga
EDIT: e Young è un ottimo prospetto ;)
NY
Marbury
Crawford
QRich
Randolph
Curry
Complimenti, con l'acquisto di Z-Bo hanno completato un bel quintetto di teste vuote strapagate..poi magari i PO li fanno anche, ma questi un titolo non lo vincono neanche morti. Ve li vedete giocare con squadre di giocatori seri tipo San Antonio? ma per piasè...
IMHO Portland da titolo entro 3 anni massimo e Golden State da finale di Confernce entro 2
ninja750
29-06-2007, 11:37
ghe n'è minga
come no?
oden
horford
noah
smith
direi tutti sicuro meglio di quei tre brocchi che abbiamo ora :cry:
non capiscono lo spirito e l'amore che legano un tifoso non solo alla divisa ma anche a tutto il contorno, lo Space Needle i ferryboat e tutto il resto :O
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 13:01
non capiscono lo spirito e l'amore che legano un tifoso non solo alla divisa ma anche a tutto il contorno, lo Space Needle i ferryboat e tutto il resto :O
ma che cavolo! è come se mi trasferissero l'Olimpia a Bergamo o la Juve ad Alessandria!:mad:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 13:02
come no?
oden
horford
noah
smith
direi tutti sicuro meglio di quei tre brocchi che abbiamo ora :cry:
solo Oden è un centro :D
ninja750
29-06-2007, 13:05
solo Oden è un centro :D
dillo a quelli di nba.com :O
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 13:06
oh ma quante scelte ha avuto Portland? :eek: e CHE scelte!
al secondo giro s'è beccata McRoberts e Taureen Green!
mi sa che qualcuno devono mollarlo
ma che cavolo! è come se mi trasferissero l'Olimpia a Bergamo o la Juve ad Alessandria!:mad:
l'Olimpia a Bergamo la vedo bene!
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 13:08
dillo a quelli di nba.com :O
e cmq è tutta gente che andava via prima della 16. Hawes è il secondo centro scelto ed è andato alla 10, vedi tu ;)
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 13:08
anche io i Roosters in trentino, anzi in Austria :fuck:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 13:12
per fortuna si può sempre contare sugli amici
dallo juventus clan
non prendermi in giro dai :(
sono depresso davvero :(
la squadra per cui tifo in NBA ha venduto il mio giocatore preferito :(
è come se vendessero Del Piero :( saresti felice? :cry:
:eekk:
Azz... correrei a Torino ad uccidere Blanc&White e Secco&Dry seduta stante
E chi sarebbero (squadra & player)? Io simpatizzo per Koby :stordita:
Parli di Kobe vero???:cry: :cry: :cry:
non so se ammazzare loro o ammazzarmi io
Giuarda, ATB, mi dispiace seriamente per te (e per Seattle tutta, città che mi è sempre piaciuta).
Considero DEVASTANTE l'operazione che quei cazzoni hanno fatto.
Cioè, si sta parlando di Ray Allen, il tiratore mondiale per eccellenza, l'uomo tripla, giocatore serio, corretto, di classe e sostanza, non un Fuoriclasse Assoluto ma fra i Campioni uno dei primissimi.
Proprio ieri sera scherzavo su ATB e la coppia Durant-Allen... e guarda qui cosa mi combinano.
Avevano la squadra per rinnovarsi e al contempo fare risultati DA SUBITO (vi fa schifo un quintetto RIDNOUR-ALLEN-DURANT-RANDOLPH-WILCOX? non ditemi che cedendo Lewis non si poteva ottenere...).
Potevano far crescere Durant basandosi su un veterano che gli toglieva pressione e su un contorno molto più che dignitoso.
Invece cedono il loro leader, e si prendono Jeff Green che ha lo stesso ruolo di Durant (che è poi quello di Rashard Lewis), ci aggiungono SZKZ che, guarda un po', gioca anche lui lì, si accorgono che, toh, abbiamo anche Wilkins, e prendono West che diventa il terzo play dietro Ridnour e Watson oppure una guardia tiratrice che non è malaccio in assoluto (West è discreto, e può ancora crescere) ma che con Allen non c'entra una mazza e mai c'entrerà.
Green è un rookie molto promettente, ma dubito che Boston lo rimpiangerà mentre Ray Allen sforacchierà le retine di mezza america con la maglia verde...
AFFARONE BOSTON tutta la vita.
Ainge ha finora lavorato bene, e scaricando il codice fiscale e West ha quasi pareggiato il salary di Allen! :O
Avendo il contrattone di Ratliff possono fare qualcosa di buono per garantirsi un lungo oppure tenerselo per quest'anno e sfruttare le sue non indifferenti doti.
Se non la rovinano, questa è una squadra da MINIMO semifinale est.
Ricordiamoci con quali compagni è arrivato in finale NBA il buon Lebron James... :rolleyes:
Anch'io! :D
Olimpia Orobia, non suona neanche male!
k-durant
29-06-2007, 13:21
La cessione di Jason Richardson non è affatto folle. Nellie resterà. Beli sarà un ottimo cambio di Stephen Jackson. Il vecchio volpone vuol pescare nei FA una buona SF, il migliore sulla piazza è Geraldo Wallace.
Immaginare:
BIEDRINS - HARRINGTON - G. WALLACE - S. JACKSON - B. DAVIS
Panchina:
Monta ELLIS - Brandan WRIGHT - BELINELLI - Mickael PIETRUS (non so se resta) - AZUBUIKE - BARNES
direi che manca "solo" un centro vero e poi si danno legnate a tutti quanti!
La maglia nostra gli dona proprio:
http://www.nba.com/warriors/index_main.html
Imo hanno fatto un ottimo draft, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi.
Chissà che nelle prossime vacanze natalizie mi faccia qualche giorno a San Francisco.. :)
NY
Marbury
Crawford
QRich
Randolph
Curry
Vero, quintetto di stratosferico potenziale (offensivo).
Per i playofffs ce la faranno, dai.
Ma come giustamente dice Prio, era difficile mettere insieme 5 teste più complesse.
Forse solo Artest, Stephen Jackson e Rasheed Wallace avrebbero qualche pretesa da avanzare... :p
La mossa di Thomas non è male, anche perchè cede l'inutile Francis, ma personalmente non l'avrei fatta.
Frye e Lee sono due giovani che meritano ampio spazio, uno dei due meritava il quintetto e l'altro un ruolo da sesto-settimo.
Non avrei insomma preso Randolph ma piuttosto un Gerald Wallace.
k-durant
29-06-2007, 13:27
Mi sono accorto che oramai la Spagna ha portato la sua mafia nella più famosa lega mondiale di pallacanestro. Attenti!
Pau & Marc GASOL
Jorge GARBAJOSA
Rudy FERNANDEZ (mio pupillo)
Sergio RODRIGUEZ
Jose Manuel CALDERON
E pensare che NAVARRO non ha ancora fatto il salto di qualità! Questi qui domineranno le olimpiadi, ne sono stracerto.
Visione un pò ottimistica riguardo l'Italia:
MAGO
GALLO
BELI
VITALI
2 ci sono già, 1 è già scritto che ci va, l'altro è una mia scommessa.
La cessione di Jason Richardson non è affatto folle. Nellie resterà. Beli sarà un ottimo cambio di Stephen Jackson. Il vecchio volpone vuol pescare nei FA una buona SF, il migliore sulla piazza è Geraldo Wallace.
Immaginare:
Panchina:
Monta ELLIS - Brandan WRIGHT - BELINELLI - Mickael PIETRUS (non so se resta) - AZUBUIKE - BARNES
Belinelli è finito in un sistema di gioco di cui può essere un attore.
Se vuoi triple a disposizione, con Nelson può stare tranquillo.
Ceduto J-Rich e uno dei due FA Pietrus e Barnes (uno resterà di sicuro), si aprono spazi per il Beli, visto che Nelson ama anche giocare con 3 piccoli.
Speriamo però che si impegni al massimo, perchè con Nelson, il Barone e Steph Jackson non è improbabile che volino bestemmie.
I warriors restano una squadra eccitantissima, ma ritengo che dalla cessione di J-Rich si potesse ottenere di più che un enigmatico Brandan Wright (sarà che non piace molto, sarà che è brutto come la fame, ma per me questo qui è il punto di domanda più grosso del draft: era il pick 3 fisso da tutto l'anno, poco ci mancava che ora finisse a metà primo giro. A parte due braccia d'airone non ho ancora capito cosa ci vedano di così potenzialmente grandioso)
Anch'io! :D
Olimpia Orobia, non suona neanche male!
Amichevolmente detta OO, cioe' "du'palle" :D
ninja750
29-06-2007, 13:39
che faccia da carcerato che è venuta in quella foto :D
Portland sta allestendo un roster di cui non si potrà non parlare a lungo...
Una sfilza di eccellenti giocatori giovani a cui manca soltanto un all star per volare altissimo.
E comunque potrebbero anche riuscire a volare da soli fra 2-3 anni...
Amichevolmente detta OO, cioe' "du'palle" :D
Ma come giustamente dice Prio, era difficile mettere insieme 5 teste più complesse.
Nevvero io non l'avevo ancora detto, ma ovviamente quoto. :D
k-durant
29-06-2007, 13:47
Oden
Frye
Webster
Roy
Francis
Aldridge
Jack
Magloire
Przybilla
Fernandez
Rodriguez
Miles
Outlaw
LaFrentz
T. Green
McRoberts
Da sistemare e sfoltire.. potenziale devastante, con qualche giusta trade si può trovare la perfetta chimica di squadra.
Li vedo per tanti anni a lottare per l'anello.
Nevvero io non l'avevo ancora detto, ma ovviamente quoto. :D
Eheheh, mi son confuso con KG (l'utente).
Minchia, m'immagino i due post bassi di NY... con Zach e Curry fissi uno di qui e l'altro di là, dovranno rifare le righe ogni due partite...
Forse persin esagerato, tutto quel ben di dio sotto canestro.
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 14:09
Immaginare:
Panchina:
Imo hanno fatto un ottimo draft, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi.
Chissà che nelle prossime vacanze natalizie mi faccia qualche giorno a San Francisco.. :)
e ci sarebbe anche Barnes da riconfermare. anzi mi sa che rimane lui e va via Pietrus
screcca82
29-06-2007, 14:17
bah...forse preferisco perderlo a parametro zero e risparmiare il suo ingaggio piuttosto che portarmi a casa giocatori che non mi servono
Crawford lo adoro ma quanto giocherebbe? a meno che abbiamo in mente di tradare Allen, ma ci credo poco
Hey ATB, pare che sta settimana Sam Presti possa finalmente firmare e diventare il vostro GM.
sarebbe anche ora :D così nominiamo il coach, ci decidiamo per il draft e organizziamo le trade che ci lanceranno verso il nostro secondo anello :O
Bene...speriamo porti serietà e carisma. Poi sotto con la ricerca del coach, dove Dwayne Casey e PJ Carlesimo sembrano i più quotati al momento
Anche perchè al draft non è che manchi tanto, ci vuole chiarezza
:asd: :asd:
:stordita: :sofico:
Notato l'ottimo draft di San Antonio, con due chiamate bassissime?
Splitter (giocatore discreto e già rodato) e Marcus Williams, superguardia oversized ancora acerba ma dal potenziale notevole.
Phoenix invece uno strazio, con Miami i peggiori (a parer mio):
potevano avere una scelta nella lottery e altre due la primo giro, e invece escono dal draft soltanto con Alando Tucker (guardia-ala senza tiro, perchè si sa che gli esterni di PHX non tirano mia da tre... :rolleyes: ) e la fragolina.
E se l'unico vero problema di PHX non fosse in campo ma dietro?
Francamente, o adesso arriva Garnett o in Arizona sono tutti da legare a un cactus.
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 14:43
mi sorge un dubbio
e se i Sonics avessero voluto la 5 per prendere Conley?:doh:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 14:47
:asd: :asd:
:stordita: :sofico:
infame:(
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 14:48
Notato l'ottimo draft di San Antonio, con due chiamate bassissime?
Splitter (giocatore discreto e già rodato) e Marcus Williams, superguardia oversized ancora acerba ma dal potenziale notevole.
Phoenix invece uno strazio, con Miami i peggiori (a parer mio):
potevano avere una scelta nella lottery e altre due la primo giro, e invece escono dal draft soltanto con Alando Tucker (guardia-ala senza tiro, perchè si sa che gli esterni di PHX non tirano mia da tre... :rolleyes: ) e la fragolina.
E se l'unico vero problema di PHX non fosse in campo ma dietro?
Francamente, o adesso arriva Garnett o in Arizona sono tutti da legare a un cactus.
ma infatti...perchè cavolo non lo hanno tenuto Fernandez!?
per quanto riguarda SAS Splitter deve restare come minimo un altro anno in Europa, da contratto mi pare
Allen a Boston non potrà neppure indossare il suo 34.
A meno che...
Uhm, qualcosa mi dice che Pierce ha le settimane contate.
:Perfido:
E se Ainge avesse deciso di tenersi Jefferson e provare a sacrificare Pierce per un grande nome?
Chissà cosa hanno in mente queste testoline...
Chi di voi avrebbe mai pensato all'accoppiata Pierce-Allen?
Per me possono giocare insieme alla grande perchè Pierce sa fare perfettamente il 3, e comunque Jefferson sotto dice la sua: non sarà un centro puro, ma la doppia in rimbalzi e punti la porta a casa già da un anno.
Secondo me la squadra va bene anche così, ma...
Chissà che colpo prende ad atragon quando legge la notizia.
:)
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 15:03
Pierce ormai con la massa muscolare che ha messo E' un 3 ;)
anche secondo me vanno benissimo
Allen a Boston non potrà neppure indossare il suo 34.
A meno che...
Uhm, qualcosa mi dice che Pierce ha le settimane contate.
:Perfido:
E se Ainge avesse deciso di tenersi Jefferson e provare a sacrificare Pierce per un grande nome?
Chissà cosa hanno in mente queste testoline...
Chi di voi avrebbe mai pensato all'accoppiata Pierce-Allen?
Per me possono giocare insieme alla grande perchè Pierce sa fare perfettamente il 3, e comunque Jefferson sotto dice la sua: non sarà un centro puro, ma la doppia in rimbalzi e punti la porta a casa già da un anno.
Secondo me la squadra va bene anche così, ma...
Chissà che colpo prende ad atragon quando legge la notizia.
:)
Pierce dubito verrà ceduto visto che Allen è stato preso proprio sotto ricatto di PP che minacciava di chiere la cessione se non fosse arrivato un All Star. Il prossimo anno a Boston il fattore detirminante sarà Big Al, se esplode definitivamente (intendo un 20+10 di media) Boston sarà un brutta gatta da pelare. Azzardo la prossima finale di Conference ad Est Celtics-Raptors.
Capitolo Seattle. Secondo me l'errore non è stato dar via Allen, ma la scelta al draft.Serviva un lungo, uno fra Noah e Wright sarebbe stato l'ideale.
Phoenix: solito suicidio. Prima o poi pagheranno questo rifiuto di puntare sul draft. In due anni han dato via per soldi Sergio Rodriguez (mio pupillo) e Rudy fernandez. Il fior fior della gioventù spagnola.
San Antonio: ci han fregato tutti un'altra volta. Splitter alla 28 è uno steal immenso.
Golden State: mi ripeto, questi in 2-3 anni al massimo sono da finale di Conference.
Portland: @albys: 2 all star già ce li hanno, Roy e Oden:cool:
mi sorge un dubbio
e se i Sonics avessero voluto la 5 per prendere Conley?:doh:
Direi di no, in tv hanno detto che la trade pervedeva proprio la scelta di Green se disponibile al 5.
Io forse sono l'unico del forum a pensare che Seattle abbia fatto bene, almeno a lungo termine.
Il sacrificio e'stato di quelli davvero importanti, ma alla lunga se Durant e Green fanno il loro qualcosa di buono potra'uscirne fuori.
Purtroppo quando si cambia dirigenza, se si vuole ringiovanire e invertire la tendenza (perdente...) degli ultimi anni, ci sono sempre delle scelte difficili e discutibili da fare.
San Antonio: ci han fregato tutti un'altra volta. Splitter alla 28 è uno steal immenso.
Poi a fine stagione stanno antipatici a tutti...ma se sanno il fatto loro, che colpa ne hanno???:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.