PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

atragon
25-03-2007, 15:28
atragon mi sapresti dire come mai due giocatori come Ron Lewis (Senior, che d quando le partite contano sta facendo la differenza molto più di Oden) e Afflalo (Junior, unico terminale offensivo affidabile di UCLA, che pensa più a prenderne meno che a farne di più) sono così poco considerati?

Afflalo è un po' altalenante, non pare un atleta d'elite NBA, soprattutto. In altre parole non è nulla di speciale, in prospettiva in un ruolo parecchio inflazionato. Ma una chiamata magari nel tardo primo giro o alto secondo l'avrà senza dubbio.
Ron Lewis effettivamente è un po' oscurato, in tutti i sensi dal trio Oden-Conley-Cook... ha esperienza e sta facendo molto bene in questo torneo finale però è un po "undersized" per il ruolo, va per i 23 e non si crede abbia margini di miglioramento... buonino in tante cose ma non eccelle in nulla. Credo che lui andrà al secondo giro.

no cioé fammi capire.. loro possono dichiararsi eleggibili, partecipare al draft e, se non gli garba la squadra che li sceglie tornare indietro all'università???

No possono dichiarsi eleggibili e a quel punto partono i provini e i contatti con le varie franchigie... ma fino al giorno prima del draft possono dire: "no grazie torno all'università". Chiaro che nel giorno delle scelte le franchigie prendono quelli che nel draft ci sono fissi. Se invece il giocatore si lega ad un agente all'uni non può tornare. A quel punto se viene scelto bene, diversamente si cerca...un lavoro (dicasi Europa, leghe minori ecc...)

fede27
25-03-2007, 15:37
No possono dichiarsi eleggibili e a quel punto partono i provini e i contatti con le varie franchigie... ma fino al giorno prima del draft possono dire: "no grazie torno all'università". Chiaro che nel giorno delle scelte le franchigie prendono quelli che nel draft ci sono fissi. Se invece il giocatore si lega ad un agente all'uni non può tornare. A quel punto se viene scelto bene, diversamente si cerca...un lavoro (dicasi Europa, leghe minori ecc...)

claro grazie ;)
mi resta un po'oscura solo la fase dei contatti..cioé mettiamo che oden si dichiara, cominciano a fargli la corte e lui si accorda con boston (per dirne una :D). alla lotteria però boston prende il pick n°2 e la prima a scegliere chiama oden..lui ci deve andare anche se aveva un preaccordo con boston. quindi sti "preaccordi" sarebbero solo indicativi a quanto ho capito..

jason79
25-03-2007, 15:43
video? :yeah:
Eccolo!
http://www.youtube.com/watch?v=n7cYYkinvxo

atragon
25-03-2007, 15:49
claro grazie ;)
mi resta un po'oscura solo la fase dei contatti..cioé mettiamo che oden si dichiara, cominciano a fargli la corte e lui si accorda con boston (per dirne una :D). alla lotteria però boston prende il pick n°2 e la prima a scegliere chiama oden..lui ci deve andare anche se aveva un preaccordo con boston. quindi sti "preaccordi" sarebbero solo indicativi a quanto ho capito..

Beh sai i contatti di solito sono significativi per quei giocatori che sono in dubbio se finiranno al primo giro (contratto garantito) o al secondo (se lo devono sudare). I big chiaramente vengono saggiati dalle franchigie una volta che si dichiarano eleggibili poi quando si decide l'ordine delle chiamate partono le vere grandi manovre che coinvolgono agenti, giocatori e società... Una voce abbastanza seria ad es. dice che Bargnani in origine doveva finire al 4 (Portland), con Tyrus Thomas chiamato come numero 1 in assoluto e finire poi a Toronto con qualche scambio con i Blazers ai quali Thomas piaceva. Il trombone Dick Vitale a conoscenza di questa gherminella aveva strombazzato di sapere che Thomas sarebbe stato il pick #1. Solo che Gherardini temeva che in mezzo si mettesse qualche altro (i Bulls) soffiandogli Andrea quindi (si vocifera un po' a malincuore in quanto temeva di rischiare la faccia) ruppe gli indugi e si butto subito sul nostro (facendo un figurone alla fine) con buona pace di Vitale (che mi sta non poco sulle palle). Come vedi i grandi nomi gira e rigira più o meno dovrebbero sapere di che morte moriranno salvo sorprese. Per gli altri si tratta di fare dei buoni provini e accordarsi con le franchigie che hanno scelte basse. Se poi non sono convinti delle proprie prospettive o le società gli dicono che non sono soddisfatte possono anche decidere di rientrare al college, a meno che non si siano legati ad un agente.

ninja750
25-03-2007, 16:10
Eccolo!

pensavo peggio :D

certo che la mazzata si è sentita fino in cima agli spalti :eek:

jason79
25-03-2007, 16:16
pensavo peggio :D

certo che la mazzata si è sentita fino in cima agli spalti :eek:
E'pur sempre Rasho! :)

atragon
25-03-2007, 16:23
E'pur sempre Rasho! :)

Discreta botta.... per me è uno degli anelli deboli (debolissimi ) dei Raptors ma come Caterpillar la sua parte la sa fare.

screcca82
25-03-2007, 16:32
Eccolo!

Non aspettava altro che stenderlo... evidentemente se l'è davvero cercata...

PeterGriffin
25-03-2007, 17:19
ciao ragazzi...me ne vado a berlino in gita, ci risentiamo tra sei giorni ...

@ Jason: ovviamente mi devi mandare via msn i commenti delle partite dei raps :D :D

adjos :)

ks!
25-03-2007, 17:42
Eccolo!

:banned:

che botta....

AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 18:25
Eccolo!

se davvero Evans si buttava sotto apposta per prrovocare un infortunio sto tutta la vita con Rasho "Bud" Nesterovic :asd:

AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 18:28
vi saluto, vado a giocare

ho promesso al mio pubblico l'ennesimo 50ello :O

a dopo :asd:

ks!
25-03-2007, 18:37
vi saluto, vado a giocare

ho promesso al mio pubblico l'ennesimo 50ello :O

a dopo :asd:

GL ;)

ninja750
25-03-2007, 21:26
mavs-hawks 104-97

primo quarto +20 mavs, se non è record siamo vicini :eek:

fede27
25-03-2007, 21:46
mavs-hawks 104-97

primo quarto +20 mavs, se non è record siamo vicini :eek:
mamma che percentuali di squadra i mavs!! 52,9% dal campo e 53,8% da 3! :eek:

edit: dirk+josh+jason= 83 punti! OMG! :eekk: :eekk:

ninja750
25-03-2007, 21:51
come kobe da solo :O

AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 22:03
GL ;)

perso di due all'ultimo secondo...

la mia miglior prestazione dell'anno in attacco non è servita a un cazzo

abbiamo grosse colpe per i tanti, troppi errori da sotto e ai liberi, però stasera zio bono non entrava niente. loro squadra esperta, se la son giocata bene e alla fine hanno avuto ragione

terzo anno in fila che buttiamo via la promozione per aver perso con una "piccola". il miracolo può ancora succedere, ma permettetemi di dubitarne stasera

fede27
25-03-2007, 22:12
come kobe da solo :O
o come gilberto con 120 tiri! :asd:

abbiamo grosse colpe per i tanti, troppi errori da sotto e ai liberi, però stasera zio bono non entrava niente. loro squadra esperta, se la son giocata bene e alla fine hanno avuto ragione

terzo anno in fila che buttiamo via la promozione per aver perso con una "piccola". il miracolo può ancora succedere, ma permettetemi di dubitarne stasera

vogliamo le stats! :O

AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 22:13
iintanto Florida alle final4

Oregon #3 77
Florida #1 85

Noah 14+13r
Green 21p+3a
Brewer 14+5r+3a
Humprey 23p
Horford 6+6r un po' sottotono

per Oregon Brooks 27

in attesa della sfida tra Georgetown e North Carolina

AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 22:17
vogliamo le stats! :O

sinceramente non lo so, me ne fregava poco di sapere i punti visto che abbiamo perso. ti segnalo quando metto le stats sul sito.

sicuramente mi son preso tantissimi tiri, ero davvero in trance agonistica stasera, vedevo i miei compagni che faticavano molto, a me usciva tutto facile (per una volta) e quindi ho continuato

non mi spiego solo il fatto che il coach mi abbia levato a 5min dalla fine, per poi rimettermi quando mancavano 30". boh non so, sei in una serata dove fatichi a segnare e togli il tuo miglior marcatore della serata? boh non capisco davvero. e non perchè sono io eh, avrei pensato la stessa cosa se fosse stato un mio compagno

Hero
25-03-2007, 22:18
ho visto la partita

quel noah mi ha fatto una grande impressione! sembra un combattente nato, ed è un buon passatore, buon rimbalzista.
Horford , che vedo che è accreditato di una scelta più alta, ha fatto una bella stoppata, ma non è entrato nelle azioni decisive...forse perchè semplicemente non è servito.. la partita è sempre stata sotto controllo.
qull'humbpry è un ottimo tiratore!

AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 22:23
Noah piace proprio per quello. Ha un talento innato per prendere i rimbalzi ma sa fare bene un sacco di cose. E se queste tante cose le sa fare uno bello lungo allora le quotazioni salgono.
Bella partita di Humprey ma 0 rimbalzi per un Centro sono una bestemmia.

Hero
25-03-2007, 22:25
da quello che ho visto, e da quello che si può giudicare in una partita, humprey sa fare solo una cosa: tirare

Hero
25-03-2007, 22:29
il sistema usa certamente avrà i suoi vantaggi, ma immagino che ci sia un enorme differenza, un abbiso, tra le cose che un giocatore di 20-22-23 anni può imparare in ncaa e disputando l'eurolega o almeno un torneo nazionale di livello

fede27
25-03-2007, 22:29
non mi spiego solo il fatto che il coach mi abbia levato a 5min dalla fine, per poi rimettermi quando mancavano 30". boh non so, sei in una serata dove fatichi a segnare e togli il tuo miglior marcatore della serata? boh non capisco davvero. e non perchè sono io eh, avrei pensato la stessa cosa se fosse stato un mio compagno

..o kobe! :D il tuo coach dovrebbe fare un giretto dalle parti della california.. :fiufiu:

scherzi a parte mi dispiace, so quanto rode perdere pur giocando bene..certo, so anche che perdere giocando male è pure molto peggio!! :D
coraggio ATB non mollate, i primi possono sempre fare cazzate! (la mia squadra insegna: primi con +15 sulla seconda abbiamo perso 3 partite di fila...pazzesco)

ps: l'ultima però l'abbiamo vinta :stordita:

fede27
25-03-2007, 22:35
apperò ragazzi i phoenix nash stanno faticando parecchio contro la difesa di artest! 88a89 con 5 da giocare all'ultimo quarto..

Hero
25-03-2007, 22:55
ohoh 35pt x bibby e nash 18pt+9ast dovrebbe essere stata una fran bells sfida

cmq

Gilbert Arenas was admonished by the NBA for making $10 bets with fans during the Washington Wizards' loss at Portland on Wednesday.
...
After the game, Arenas said he bet a fan $10 that he would make the game-winning basket. He missed badly - throwing up a shot that fell short of the rim - and finished with only 19 points.
...
Arenas later elaborated on his nba.com blog, saying that he made $10 bets with two fans during the game and had obtained their e-mail addresses so that he could pay them off. The NBA since has removed the references to the bets from the blog.

fede27
25-03-2007, 22:57
infatti phoenix cade in california.
stasera altro nome per PeterGriffin: Jason Maxiell. ala classe '83 da cincinnati mette giù 19pnt 15rimbalzi e 4stoppate dall'alto dei suoi sixfootseven per i pistons contro milwakee!!!!!!! :eek:
come dice il telecronista spagnolo: ayyy que barbaridad!!

atragon
25-03-2007, 22:57

Con i dovuti modi io glielo chiederei. Bisogna sempre rispettare i coach ma proprio per quello bisogna essere schietti.

Florida fa paura tanto è solida... ricorda davvero Duke che fece doppietta negli anni 90.

albys
26-03-2007, 00:05
Grandi Gators, i miei pro dovrebbero prendere esempio dai ragazzini!

Noah è un vincente, c'è poco da fare. Quando arrivano le gare decisive lui alza il livello. In questo è superiore a Horford, che peraltro tende ad assumersi tanto lavoro sporco.
Ribadisco: quintetto perfetto, bilanciato e affiatato.

albys
26-03-2007, 00:10
Noah piace proprio per quello. Ha un talento innato per prendere i rimbalzi ma sa fare bene un sacco di cose. E se queste tante cose le sa fare uno bello lungo allora le quotazioni salgono.
Bella partita di Humprey ma 0 rimbalzi per un Centro sono una bestemmia.

Humprey è un play-guardia, l'hai confuso.

Kansas va dunque a casa. Pensavo che Rush (gran giocatore) l'avrebbe trascinata in final 4, essendo anche in gran forma.
Ma UCLA è sempre tostissima.

albys
26-03-2007, 00:11
Con i dovuti modi io glielo chiederei. Bisogna sempre rispettare i coach ma proprio per quello bisogna essere schietti.

Concordo.
ATB, digli che se va ad allenare nella NBA farà carriera, là li vogliono così!
:D

Mi spiace per la dolorosa sconfitta...

jason79
26-03-2007, 03:13
Chi e'ancora sveglio???
Kobe is doing it again!!!!Fine primo quarto e'ha gia'17 punti!!!!
Secondo me avra'fatto qualche scommessa o sta provando che puo'segnare quanto e quando vuole. Non so,forse c'e'un alieno nel suo corpo...

jason79
26-03-2007, 03:15
ATB, lo saprai gia' o sara'stato gia'scritto (pronto a beccarmi un :old:), ma leggo che Allena ha finito la stagione e che andra'sotto i ferri per farsi sistemare la caviglia.

jason79
26-03-2007, 04:51
Vado a nanna con 5:33 da giocare e Kobe a 37 punti. Stavolta mi sa non ce la fa...:)

ATB,che piallatona a domicilio per i tuoi Sonics...:eek:

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 06:12
Humprey è un play-guardia, l'hai confuso.

:doh:

pardon, ho letto C invece di G

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 06:13
ATB, lo saprai gia' o sara'stato gia'scritto (pronto a beccarmi un :old:), ma leggo che Allena ha finito la stagione e che andra'sotto i ferri per farsi sistemare la caviglia.

non lo sapevo ;)

meglio così, più ne perdiamo e meglio è in questo momento

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 06:17
intanto Gergetown manda a casa North Carolina dopo un OT

Georgetown #2 96
North Carolina #1 84

Players of the Game
NC - T. Hansbrough (Pts:26, Reb:11, Ast:3)
GTOWN - J. Green (Pts:22, Reb:9, Ast:3)

Sabato prossimo al via le final4

Georgetown #2
Ohio State #1

UCLA #2
Florida #1 (stavolta la sfida è in semifinale)

Inutile dire che si spera in Oden vs Noah :D

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 06:20
Mavericks-Hawks 104-97
Bulls-Pacers 92-90 vittoria in volata
Pistons-Bucks 121-95
Trail Blazers-Timberwolves 93-94
Suns-Kings 100-107 :eek:
Rockets-Hornets 94-106 :muro:
Nuggets-Cavaliers 105-93 :)
Spurs-Supersonics 120-79 :doh: va bene perdere, ma 41p no:rolleyes:
Warriors-Lakers 113-115 Kobe si ferma a 43

ninja750
26-03-2007, 08:05
Spurs-Supersonics 120-79 :doh: va bene perdere, ma 41p no:rolleyes:

:stordita:

fede27
26-03-2007, 08:12
Artest to retire?
Kings forward Ron Artest told several teammates this week he wants to retire at season's end to spend more time with his family

e la moglie sta dicendo: ma no dai caaaro, metti via ancora qualche soldino, sei così giovane! ancora 4-5anni in giro per gli states fatteli, io resisterò! :sofico: :D

Bobcats an option for Vince Carter
After the game, Vince Carter, who can opt out of the final year of his contract at the end of the season, responded to speculation that he would be a good fit in Charlotte, Carter said: “We’ll have to see. It’s a long ways away. As of right now, I’m a Net, I will always be a Net. We’ll just go from there when it’s time.” New York Times

se i nets non fanno l'impossibile per trattenerlo sono degli idioti..e si prenotano l'ultimo posto della serieB.

Miami si libera di payton??
Add Carlos Arroyo to the list of possible successors to Gary Payton, when the Heat hunts for depth at point guard in the offseason. Arroyo, who has fallen out of the Magic's rotation, earns $4 million next season in the final year of his contract. A package with the expiring deal of Michael Doleac just might stir some interest with the Heat. Not as likely to stand as an option is former Heat point guard Keyon Dooling, who said he is not inclined to opt out of the final year of his Magic contract. South Florida Sun-Sentinel

per quanto arroyo sia la rappresentazione più alta di un tipico play mediocre nba, penso che a miami sarebbero contenti non poco, che dici albys? :D

FA.Picard
26-03-2007, 09:37

Sembrate un po' la nostra squadra, qualche rimpianto, un paio di sconfitte di troppo con le piccole (fuori casa) e penosi ai liberi

Siamo a metà classifica nel girone dei playoff, con un record eccellente in casa (8-1, le ultime contro roseto e teramo) e male fuori (2-7)

Ieri vittoria in casa vs Teramo per 73-70, per carità sempre in vantaggio, ma abbiamo fatto di tutto per perderla...30% ai liberi :mad: ...ingenuità nel finale (sul +5 palla persa banalmente e canestro in contropiede :doh: , sul +3 ennesimo 0/2 ai liberi, attacco avversario, nostro fallo, per fortuna 0/2 anche per loro, prendiamo palla, lancio del play per il contropiede (mancavano 15s, bastava tenere il possesso) e palla in tribuna :doh: facciamo l'ennesimo fallo e loro, per fortuna, ancora 0/2 :stordita: ,ci addormentiamo al rimbalzo, riprendono la palla ancora una volta e fallo a 0 secondi dalla fine...tirano ancora 2 volte senza rimbalzo e fanno l'ennesimo 0/2 :asd: )

Per me solo 20m in campo (problema di falli) 4p con 1/2 ai liberi 1/1 da 3 e 0/3 da 2 :stordita:

fede27
26-03-2007, 11:14
Ieri vittoria in casa vs Teramo per 73-70, per carità sempre in vantaggio, ma abbiamo fatto di tutto per perderla...30% ai liberi :mad: ...ingenuità nel finale (sul +5 palla persa banalmente e canestro in contropiede :doh: , sul +3 ennesimo 0/2 ai liberi, attacco avversario, nostro fallo, per fortuna 0/2 anche per loro, prendiamo palla, lancio del play per il contropiede (mancavano 15s, bastava tenere il possesso) e palla in tribuna :doh: facciamo l'ennesimo fallo e loro, per fortuna, ancora 0/2 :stordita: ,ci addormentiamo al rimbalzo, riprendono la palla ancora una volta e fallo a 0 secondi dalla fine...tirano ancora 2 volte senza rimbalzo e fanno l'ennesimo 0/2 :asd: )

Per me solo 20m in campo (problema di falli) 4p con 1/2 ai liberi 1/1 da 3 e 0/3 da 2 :stordita:

oh ma non la voleva vincere proprio nessuno sta partita eh?? :D

brutus89
26-03-2007, 15:24
da notare ieri nello show di kobe anche monta ellis che continua a fare grandi cose

31p+3r+2a+4rubate

FA.Picard
26-03-2007, 15:42
oh ma non la voleva vincere proprio nessuno sta partita eh?? :D

Effettivamente il finale è stato comico :asd:

ks!
26-03-2007, 16:59
Nuggets-Cavaliers 105-93 :)

:ubriachi:

continuiamo così ;)

ninja750
26-03-2007, 17:42
Add Carlos Arroyo to the list of possible successors to Gary Payton, when the Heat hunts for depth at point guard in the offseason. Arroyo, who has fallen out of the Magic's rotation, earns $4 million next season in the final year of his contract. A package with the expiring deal of Michael Doleac just might stir some interest with the Heat. Not as likely to stand as an option is former Heat point guard Keyon Dooling, who said he is not inclined to opt out of the final year of his Magic contract. South Florida Sun-Sentinel

per quanto arroyo sia la rappresentazione più alta di un tipico play mediocre nba, penso che a miami sarebbero contenti non poco, che dici albys? :D

omg adesso comincia il toto payton

IO NON LO VOGLIO A WASH !!!! :D

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 19:26
omg adesso comincia il toto payton

IO NON LO VOGLIO A WASH !!!! :D

Bob Hill ha detto che abbiamo problemi di playmaking...se torna Payton giuro che mi metto a tifare Memphis:muro:

ninja750
26-03-2007, 20:03
Bob Hill ha detto che abbiamo problemi di playmaking...se torna Payton giuro che mi metto a tifare Memphis:muro:

sai che bello una rimpatriata? :D

a sto punto anche kemp e shrempf :O

Hero
26-03-2007, 20:08
ma il povero scottie pippen è rimasto senza squadra?:cry:

jason79
26-03-2007, 20:11
Io sapevo che doveva andare all'ABC al posto di ATB...:D

ninja750
26-03-2007, 20:13

l'ha trovata anche gene gnocchi... :asd:

atragon
26-03-2007, 21:22
Cade la mia preferita, UNC... l'inesperienza ha tradito Ellington e Ty Lawson che insieme mettono un scena un "areniano" 4/20. Non basta il combattente Hansbrough e il positivo Wright.
Benissimo Jeff Green, che scalerà posizioni nella considerazione degli scout ma sono contento anche per Roy Hibbert, 2.18 spesso sottovalutato e preso sottogamba per le non stratosferiche qualità atletiche e l'andatura un po' lenta e impacciata che ha dimostrato che lavorando come un matto si arriva ad ottimi risultati. Per lui 13p, 11r, 4a e ben 6s. Bravo, sono certo che nalla NBA ci entrerà e farà umilmente ma concretamente il suo lavoro.
Ieri sera intanto prestazione bostoniana per i Sonics :nonsifa: Chandler difende bene contro Ming che tira 7/22 e Houstin cade.
Continua l'annata in chiaroscuro di James ieri ancora 1/6 da 3... insomma una annata di decalage per Lebron, ovviamente non c'è solo il discorso tiro dalla lunga, mi aspetto da lui un 2007-2008 consono alle nostre attese.
Prince in gran forma a Detroit.

ninja750
26-03-2007, 21:27
vediamo se anche noi stasera contro utah riusciamo a perdere di 40pt anche se a novembre gilbertino mio ne mise 51 :D

c'è anche lo scontro "fratricida" del clan boston-toronto :D

jason79
26-03-2007, 21:31
c'è anche lo scontro "fratricida" del clab boston-toronto :D
:confused:

ninja750
26-03-2007, 21:38
"clan" :o

errore di prestidiligitazzione :O

jason79
26-03-2007, 21:45
"clan" :o

errore di prestidiligitazzione :O
Non era per quello (in ogni caso pensavo che volessi scrivere club :D), ma per lo"scontro fratricida".Ti riferisci al forum contro atragon, unico bostoniano?

ninja750
26-03-2007, 21:48
eggierto

io, ovviamente, tifo boston tanto non gioca nemmeno bargnani :p

albys
26-03-2007, 21:49

Tremate tutti, stiamo liberando il serpente!
:p

Arroyo non mi entusiasma ma soprattutto non è il tiratore perimetrale che ci serve (da noi il play deve saper tirare bene da tre sugli scarichi di Shaq e Wade, soprattutto frontalmente).
Ecco, se dovessi fare un nome di chi NON ci serve, direi Arroyo.

jason79
26-03-2007, 22:03
eggierto

Ovviamente cosi arrivi terzo e ti becchi gli Heat al primo turno? Conviene che arrivi quarto per affrontare i Bulls....o no???I Raptors se devono arrivare terzi per affrontare Miami, no grazie, meglio quarti contro Chicago.

ninja750
26-03-2007, 22:15
ma anche no

in stagione siamo 1-2 sia con miami che con chicago ma con i primi ce la siamo sempre giochicchiata, con chicago abbiamo perso nettamente, e se aggiungiamo che wade un po c'è un po non c'è preferisco la lotteria con loro

atragon
26-03-2007, 22:16
eggierto

Mio tessoro :D .... grazie x la solidarietà ma stasera andiamo in busca contro una squadra troppo più motivata di noi

fede27
26-03-2007, 22:34
un altro dei misteri dell'nba di quest'anno di cui non mi capacito è come sia possibile che mike james da discreto giocatore qual è abbia perso per buona parte della stagione il posto di play dei twolves a favore di troy hudson....quel giocatore è scan-da-lo-so!!l'ho visto in 2 partite partire titolare e non ha niente a che vedere con un play! se portava palla dampier lì faceva meno danni. fortunatamente per minnie ultimamente sembrano essersi ristabilite le gerarchie. infatti con m.james in quintetto e hudson col culo a strisce hanno battuto la portland dei 2 ragazzini terribili..

albys
26-03-2007, 22:44
Concordo, ho visto anche io tre gare dei Minnesota e Hudson è veramente scandaloso.
Tenere fuori James (che non è quello di Toronto, sia chiaro, si vede che non è questa la sua squadra, ma comunque è sempre un discreto giocatore) per far giocare Hudson può essere opera soltanto di un microcefalo.
Madonna, giocatore tremendo!

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 22:49
Io sapevo che doveva andare all'ABC al posto di ATB...:D

al posto mio no, ma diciamo che come sesto uomo di poteva fare :O

non ha accettato solo perchè doveva giocare lungo :O

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 22:52
un altro dei misteri dell'nba di quest'anno di cui non mi capacito è come sia possibile che mike james da discreto giocatore qual è abbia perso per buona parte della stagione il posto di play dei twolves a favore di troy hudson....quel giocatore è scan-da-lo-so!!l'ho visto in 2 partite partire titolare e non ha niente a che vedere con un play! se portava palla dampier lì faceva meno danni. fortunatamente per minnie ultimamente sembrano essersi ristabilite le gerarchie. infatti con m.james in quintetto e hudson col culo a strisce hanno battuto la portland dei 2 ragazzini terribili..

Mike James è la tipica guardia messa a fare il play ed ho sempre sostenuto che le sue cifre erano gonfiate dal fatto che giocasse in una squadra con pochi terminali offensivi

AtuttaBIRRA!
26-03-2007, 22:52
Concordo, ho visto anche io tre gare dei Minnesota e Hudson è veramente scandaloso.
Tenere fuori James (che non è quello di Toronto, sia chiaro, si vede che non è questa la sua squadra, ma comunque è sempre un discreto giocatore) per far giocare Hudson può essere opera soltanto di un microcefalo.
Madonna, giocatore tremendo!

il vero scandalo in realtà è che Foye non giochi 48min :D

17mika
26-03-2007, 23:10
Ovviamente cosi arrivi terzo e ti becchi gli Heat al primo turno? Conviene che arrivi quarto per affrontare i Bulls....o no???I Raptors se devono arrivare terzi per affrontare Miami, no grazie, meglio quarti contro Chicago.

Bah.. IMHO un milione di volte Meglio Miami con l"home court advantage", che Chicago fuori casa.
Anche perchè mica detto che da 3° becchiamo Miami x forza, magari becchiamo Gilberto e compagnia...
Io sono dell'idea che Chicago con più partite fuori casa siamo decisamente sfavoriti, con le altre e il vantaggio delle partite in casa (penso che chi avrà il vantaggio si deciderà cmq molto questa settimana) siamo favoriti...

Hero
26-03-2007, 23:43
il vero scandalo in realtà è che Foye non giochi 48min :D

48.50 considerando i supplementari:O

jason79
27-03-2007, 03:19
Per la gioia di Atragon (e quel gufo di Ninja...) i Celtics superano i Raptors 95-87.
Me lo sentivo proprio, infatti e'capitato a pennello che avevo da fare e non ho seguito la gara attivamente. Ogni tanto controllavo il punteggio (Boston sempre avanti), ho visto l'ultimo quarto.
Gravissimo infortunio a Garbajosa, uno di quelli che solo a guardare fanno venire i brividi. 4:30 alla fine, Jefferson va a schiacciare, Jorge salta con lui per cercare di stopparlo (perche'!) e atterra malissimo sulla gamba sinistra.
Scena terribile, Garbajosa strilla come un ossesso per il dolore, Calderon gli copre la gamba con una asciugamano (al momento non si sa nulla di preciso). Addirittura Jefferson si gira verso Jorge, lo guarda per terra e mette una mano sugli occhi facendo un'espressione di disgusto!!!!
Scena agghiacciante, visto che gli coprono la gamba con un'asciugamano all'altezza della caviglia ci potrebbe essere stata una brutta frattura scomposta.Garbajosa lascia in barella tra gli applausi del sempre sportivissimo pubblico.
Ora presumibilmente per Jorge la stagione e'bella che finita. Fortunati fino ad ora con gli infortuni gravi, viste le assenze di Andrea e Garbajosa nel momento topico della stagione, forse era meglio se fossero capitati all'inizio dell'anno.
Postero'aggiornamenti sulle condizioni di Garbo.:(

jason79
27-03-2007, 05:27
Su Garbajosa ci sono ancora vaghe notizie, si sapra'di piu'domani (lo saprete anche prima di me!).
Clamoroso canestro da meta'campo per Rasheed, Pistons poi vittoriosi in OT.
Ninja, per la legge del contrappasso (alias gufaggine) ti becchi un Boozer da 41 punti e 16 rimbalzi e dalla terra dei mormoni te ne torni con una bella L...:D

AtuttaBIRRA!
27-03-2007, 07:22
Per la gioia di Atragon (e quel gufo di Ninja...) i Celtics superano i Raptors 95-87.
Me lo sentivo proprio, infatti e'capitato a pennello che avevo da fare e non ho seguito la gara attivamente. Ogni tanto controllavo il punteggio (Boston sempre avanti), ho visto l'ultimo quarto.
Gravissimo infortunio a Garbajosa, uno di quelli che solo a guardare fanno venire i brividi. 4:30 alla fine, Jefferson va a schiacciare, Jorge salta con lui per cercare di stopparlo (perche'!) e atterra malissimo sulla gamba sinistra.
Scena terribile, Garbajosa strilla come un ossesso per il dolore, Calderon gli copre la gamba con una asciugamano (al momento non si sa nulla di preciso). Addirittura Jefferson si gira verso Jorge, lo guarda per terra e mette una mano sugli occhi facendo un'espressione di disgusto!!!!
Scena agghiacciante, visto che gli coprono la gamba con un'asciugamano all'altezza della caviglia ci potrebbe essere stata una brutta frattura scomposta.Garbajosa lascia in barella tra gli applausi del sempre sportivissimo pubblico.
Ora presumibilmente per Jorge la stagione e'bella che finita. Fortunati fino ad ora con gli infortuni gravi, viste le assenze di Andrea e Garbajosa nel momento topico della stagione, forse era meglio se fossero capitati all'inizio dell'anno.
Postero'aggiornamenti sulle condizioni di Garbo.:(

orca tr*ia fa venire i brividi solo da come l'hai descritta :(

AtuttaBIRRA!
27-03-2007, 07:27
Raptors-Celtics 87-95 :(
Magic-Knicks 94-89
Hawks-Heat 89-106
Nuggets-Pistons 109-113 :doh:
Trail Blazers-Bulls 89-100
Bucks-Rockets 87-106 :)
Wizards-Jazz 97-103
Grizzlies-Suns 87-105
Spurs-Warriors 126-89

ninja750
27-03-2007, 08:08
Ninja, per la legge del contrappasso (alias gufaggine) ti becchi un Boozer da 41 punti e 16 rimbalzi e dalla terra dei mormoni te ne torni con una bella L...:D

beh abbiamo perso poi "solo" di 6 avrei detto molto di più e siamo stati in partita fino all'inizio del 4rto

per boston sono contento :D

fede27
27-03-2007, 09:47
Hawks-Heat 89-106

shaq 12 su 20 dalla lunetta!!!! :eekk:

appena visto gli highlights! dio che roba, c'avevi preso: frattura scomposta della caviglia. proprio come quella che postavamo qualche settimana fa! :(

povero garbo che dolore :cry:

LightIntoDarkness
27-03-2007, 10:01
Povero garbo... (http://www.youtube.com/watch?v=YrggrC7tKYA) non ci voleva proprio :( :(

powerslave
27-03-2007, 10:56

Purtroppo Hudson dopo vari guai fisici non è più tornato ai livelli della prima stagione a minnesota ,dove era veramente un killer dalla lunga e giocò una serie memorabile contro i lakers.I pick n roll che coinvolgevano lui e Garnett sono stati quell'anno una delle armi d'attacco più micidiali di tutta l'nba.;)

fede27
27-03-2007, 11:07
Purtroppo Hudson dopo vari guai fisici non è più tornato ai livelli della prima stagione a minnesota ,dove era veramente un killer dalla lunga e giocò una serie memorabile contro i lakers.I pick n roll che coinvolgevano lui e Garnett sono stati quell'anno una delle armi d'attacco più micidiali di tutta l'nba.;)

ahn, allora una ragione d'esistere ce l'ha! :D non l'avevo mai visto giocare partite intere prima (o non mi aveva colpito poi tanto perché garnett lo guardo da 5 anni :D) resta il fatto che la testa da play imo proprio non c'è

powerslave
27-03-2007, 11:33
ahn, allora una ragione d'esistere ce l'ha! :D non l'avevo mai visto giocare partite intere prima (o non mi aveva colpito poi tanto perché garnett lo guardo da 5 anni :D) resta il fatto che la testa da play imo proprio non c'è

effettivamente un playmaker classico non lo è mai stato,se ci aggiungi che ormai ha la mobilità di gambe di una statua di sale ,direi che il suo impiego attuale è abbastanza inspiegabile anche per chi ,come me,lo apprezzava nel suo momento d'oro:D

FA.Picard
27-03-2007, 12:50
Povero garbo... (http://www.youtube.com/watch?v=YrggrC7tKYA) non ci voleva proprio :( :(

Mamma mia che impressione :(

screcca82
27-03-2007, 13:49
effettivamente un playmaker classico non lo è mai stato,se ci aggiungi che ormai ha la mobilità di gambe di una statua di sale ,direi che il suo impiego attuale è abbastanza inspiegabile anche per chi ,come me,lo apprezzava nel suo momento d'oro:D

Cacchio FLESSIBILE :D :sofico:

DickValentine
27-03-2007, 14:23
Intanto tomi tomi cacchi cacchi battiamo NJ e NY e prenotiamo i PO....:D
Non giochiamo affatto bene, ma meglio noi ai PO di NY che per come gioca è scandalosa. Resta da vedere chi ci scamazza al primo turno...:sofico:

AtuttaBIRRA!
27-03-2007, 14:30
Intanto tomi tomi cacchi cacchi battiamo NJ e NY e prenotiamo i PO....:D
Non giochiamo affatto bene, ma meglio noi ai PO di NY che per come gioca è scandalosa. Resta da vedere chi ci scamazza al primo turno...:sofico:

Detroit:)

jason79
27-03-2007, 15:04
Detroit:)
Oggi come oggi i Cavs.

AtuttaBIRRA!
27-03-2007, 15:18
Oggi come oggi i Cavs.

te ghe resun:sofico:

Detroit(1) 45 25 0.643
Cleveland(2) 42 28 0.600
Miami(3) 38 32 0.543
Toronto(4) 38 32 0.543
Chicago(5) 42 30 0.583
Washington(6) 37 32 0.536
Orlando(7) 33 38 0.465
New Jersey(8) 32 38 0.457

Dallas(1) 58 11 0.841
Phoenix(2) 53 17 0.757
San Antonio(3) 50 20 0.714
Utah(4) 46 24 0.657
Houston(5) 45 26 0.634
L.A. Lakers(6) 38 32 0.543
Denver(7) 35 34 0.507
L.A. Clippers(8) 34 36 0.486

è indubbio che le sfide ad ovest sarebbero molto più affascinanti.

Hero
27-03-2007, 18:18
..volevo prendermi un paio di pantaloncini nba...

e allora ho visto che offriva la baia.. ho cercato "nba shorts" nel mondo.. e sono venuti fuori un sacco di risultati.. dall'america, che spacciavano il prodotto come "originale, autentico"

ma nelle foto tutti hanno il simbolo rebook.. ho visto sullo store di nba.com e in pratica tutti hanno adidas..

sono dei tarocchi pazzeschi, roba cinese, o anche rebook ha qualche "autorizzazione" dall'nba?

AtuttaBIRRA!
27-03-2007, 18:23
la mia maglia di LeBron proveniente da un NBA Store di San Francisco è della Reebok :)

jason79
27-03-2007, 18:25

e allora ho visto che offriva la baia.. ho cercato "nba shorts" nel mondo.. e sono venuti fuori un sacco di risultati.. dall'america, che spacciavano il prodotto come "originale, autentico"

ma nelle foto tutti hanno il simbolo rebook.. ho visto sullo store di nba.com e in pratica tutti hanno adidas..

sono dei tarocchi pazzeschi, roba cinese, o anche rebook ha qualche "autorizzazione" dall'nba?
Reebok e'autorizzatissima, vai tranquillo.

Hero
27-03-2007, 20:20
che dite di questo http://stores.ebay.it/SULTAN-OF-SPORTS
negozio??

ha taaantisssima roba bella, ma x voi sono tarocchi cino-americani?

fede27
27-03-2007, 20:28
che dite di questo http://stores.ebay.it/SULTAN-OF-SPORTS
negozio??

ha taaantisssima roba bella, ma x voi sono tarocchi cino-americani?

il fatto è che, da quanto ho capito, è la nba stessa a distinguere 2 tipi di prodotti: originali e riproduzioni ma entrambi fatti e venduti sotto autorizzazione della lega (mica scemi sti americani)!!

FA.Picard
27-03-2007, 20:43
la mia maglia di LeBron proveniente da un NBA Store di San Francisco è della Reebok :)

Anche tu la maglia di LeBron? :D

Ma nella top ten di ieri, la n.2...perchè ha dato fallo a Agent 0? Per me era sfondo, ma si sa...in america... :asd:

brutus89
27-03-2007, 21:25

rebook l'anno scorso era lo sponsor ufficiale delle divise nba, quest'anno c'è adidas, quindi potrebbero essere dell'anno scorso

albys
27-03-2007, 21:50
Pian pianino ci si issa al terzo posto a Est...

Madonna, questo è l'anno degli infortunacci...
Povero Garbajosa, la merdosa legge della vita adesso gli chiede il conto dell'ultimo anno dorato.
:mad:

AtuttaBIRRA!
27-03-2007, 22:30
Anche tu la maglia di LeBron? :D

regalo :O

Ma nella top ten di ieri, la n.2...perchè ha dato fallo a Agent 0? Per me era sfondo, ma si sa...in america... :asd:

verissimo, però in NBA se sei dentro il semicerchio sei fregato;)

jason79
27-03-2007, 22:33
Pian pianino ci si issa al terzo posto a Est...

...e dovreste affrontare i Wizards, per la gioia di Ninja...:D

screcca82
27-03-2007, 22:51
Povero Garbajosa, la merdosa legge della vita adesso gli chiede il conto dell'ultimo anno dorato.
:mad:

Sulle player news dicono stagione finita...

atragon
27-03-2007, 22:51
Davvero peccato per Garbajosa, un infortunio forse più vistoso che pericoloso, almeno si spera.
Boston inanella un'altra vittoria inutile ma tant'è. Grossa sfiga invece x i Raps, però la stagione NBA è questa, tremendamente impegnativa dal punto di vista atletico e i rischi ci sono e si vede....

fede27
27-03-2007, 22:52
verissimo, però in NBA se sei dentro il semicerchio sei fregato;)

eh sì però diciamo pure che ci sta la regola non scritta che se lo schiaccione è particolarmente spettacolare (o l'autore dello stesso è particolarmente "riverito") ci si "dimentica" di guardare i piedi. se si volesse essere davvero fiscali la metà delle azioni al primo posto nelle top ten quest'anno sarebbero sfondamenti.

a me questa cosa sta un po'sulle palle..cavolo su uno ha l'abilità di trovare la posizione in difesa o si fa come carter a sydney o ciccia, si sfonda.

screcca82
27-03-2007, 22:53
se si volesse essere davvero fiscali la metà delle azioni al primo posto nelle top ten quest'anno sarebbero sfondamenti.

E l'altra metà passi.

fede27
27-03-2007, 22:54
Sulle player news dicono stagione finita...
eh bé..tenendo conto che ci sono ancora 3 mesi di stagione direi al 1000x1000 stagione finita.
Davvero peccato per Garbajosa, un infortunio forse più vistoso che pericoloso, almeno si spera.
Boston inanella un'altra vittoria inutile ma tant'è. Grossa sfiga invece x i Raps, però la stagione NBA è questa, tremendamente impegnativa dal punto di vista atletico e i rischi ci sono e si vede....
eh insomma^seconda!! c'aveva il piede girato a destra di 90°!! una frattura scomposta è propabilmente ancora più dolorosa che disgustosa a vedersi. io mi son rotto qualche osso "compostamente", se fa male il doppio di quello credo ci sia davvero da vedere gli elefanti rosa.

screcca82
27-03-2007, 22:59
eh bé..tenendo conto che ci sono ancora 3 mesi di stagione direi al 1000x1000 stagione finita.

Eh ma allora li dai proprio in finale i Raptors?? :sofico:

PS: in effetti è vero, anche con una frattura composta non avrebbe fatto in tempo a rientrare...non ci avevo pensato :ciapet:

atragon
27-03-2007, 23:02
eh insomma^seconda!! c'aveva il piede girato a destra di 90°!! una frattura scomposta è propabilmente ancora più dolorosa che disgustosa a vedersi. io mi son rotto qualche osso "compostamente", se fa male il doppio di quello credo ci sia davvero da vedere gli elefanti rosa.

Io una volta mi sono spezzato un dito giocando in porta (:rolleyes: ) a calcetto... un mio compagno pensando che il mio ditino indice della mano sinistra fosse solo insaccato (era simile a una zeta) mi disse "ghe pensi mi" lo ha preso nella propria maglia e ha cominciato a tirare come un forsennato... non avete idea del dolore pazzesco (da notare che per tutto il tempo della tortura ho tenuto il pallone sotto l'altro braccio....)

Hero
27-03-2007, 23:05
ho fatto aquisti :O

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=011&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=320097404449&rd=1&rd=1

fede27
27-03-2007, 23:18
Io una volta mi sono spezzato un dito giocando in porta (:rolleyes: ) a calcetto... un mio compagno pensando che il mio ditino indice della mano sinistra fosse solo insaccato (era simile a una zeta) mi disse "ghe pensi mi" lo ha preso nella propria maglia e ha cominciato a tirare come un forsennato... non avete idea del dolore pazzesco (da notare che per tutto il tempo della tortura ho tenuto il pallone sotto l'altro braccio....)

stessa cosa a me!! però io ho fatto tutto da solo :stordita:
facendo skimboard sulla spiaggia con un amico abbastanza esperto in materia, proprio quando cominciavo ad andare bene, incappo in una maledetta bottiglia piena di sabbia :mad: la tavola si pianta, io cado all'indietro poggiando tutto il peso del corpo sul povero pollicino sinistro..l'ho tolto dall'acqua che stava un pochino strano. per riflesso l'ho girato per rimetterlo a posto..non l'avessi mai fatto! ho tenuto un "gesso" in fibra di vetro per più di un mese e, quando l'ho tolto, la frattura ancora non era saldata del tutto!

..povero garbo

jason79
28-03-2007, 04:45
Ragazzi, vi lascio con una questione da approfondire in mattinata mentre qui e'notte, cosi trovo 300 commenti quando accedo al forum....:D
Vun Gundy ha proposto di estendere la lotteria del draft a tutte e 30 le squadre per evitare giochetti a perdere di alcune squadre per piazzarsi meglio possibile in vista della lotteria (anche se nulla poi e'garantito). Ovviamente ha solo buttato una idea cosi, giusto per suscitare qualche discussione.
In parte devo dire che ha ragione e l'idea mi piace, anche se 30 squadre sono troppe. Immaginate le big (Dallas, San Antonio, Phoenix e via dicendo) col pick numero uno, specie in un anno come questo se dovesservo uscire Oden e Durant.
Io butto la mia idea: estendere la lotteria dalle 14 squadre a diciamo 22, escludendo 4 squadre per Conference, in pratica le 4 semifinaliste. In questo modo saremmo anche sicuri che le big non giocherebbero a perdere ma cercherebbero di andare in fondo come fatto fin'ora.
Che ne pensate?Proposte in materia?

jason79
28-03-2007, 04:51
Su Garbajosa: si opera martedi, poi dovrebbe stare fuori circa 6 mesi.
Non sono un grande esperto di termini medici in inglese, ma in pratica si e'fracassato una caviglia: si e'spostato l'osso della caviglia, fratturato un osso e lacerato il legamento.

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 07:28
a me questa cosa sta un po'sulle palle..cavolo su uno ha l'abilità di trovare la posizione in difesa o si fa come carter a sydney o ciccia, si sfonda.

non tutti sono in grado si saltare un 7 piedi :asd:

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 07:34
Ragazzi, vi lascio con una questione da approfondire in mattinata mentre qui e'notte, cosi trovo 300 commenti quando accedo al forum....:D
Vun Gundy ha proposto di estendere la lotteria del draft a tutte e 30 le squadre per evitare giochetti a perdere di alcune squadre per piazzarsi meglio possibile in vista della lotteria (anche se nulla poi e'garantito). Ovviamente ha solo buttato una idea cosi, giusto per suscitare qualche discussione.
In parte devo dire che ha ragione e l'idea mi piace, anche se 30 squadre sono troppe. Immaginate le big (Dallas, San Antonio, Phoenix e via dicendo) col pick numero uno, specie in un anno come questo se dovesservo uscire Oden e Durant.
Io butto la mia idea: estendere la lotteria dalle 14 squadre a diciamo 22, escludendo 4 squadre per Conference, in pratica le 4 semifinaliste. In questo modo saremmo anche sicuri che le big non giocherebbero a perdere ma cercherebbero di andare in fondo come fatto fin'ora.
Che ne pensate?Proposte in materia?

beh direi che come idea ci può stare, ammesso ovviamente che la percentuale di prendere la n°1 sia proporzionata

detto questo mi pare che ci sia più di una squadra che ha convenienza a perdere ma che non lo sta facendo...vedi Boston, Phila, i miei Sonics (che stanotte hanno vinto)

cioè, se io fossi un giocatore e mi chiedessero di perde apposta chiederei immediatamente di essere ceduto e soprattutto mi impegnerei il doppio in campo

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 07:38
Cavaliers-Pacers 105-94 Cleveland ai PO
Mavericks-Hornets 105-89
Supersonics-Timberwolves 114-106 Lewis 21 dei suoi 35 nellultimo quarto:O KG a 1a dalla tripla doppia
Grizzlies-Lakers 88-86 :asd: Kobe 7-26 :fiufiu: Odom 16r 11a e.....3p! :doh: Kinsey 24p...sta giocando bene da qualche partita...ma chi razzo è? :D

ninja750
28-03-2007, 09:44
la convenienza a perdere io non la sto vedendo così tanto

esempio: boston le ultime 20 partite

FA.Picard
28-03-2007, 10:39
si e'spostato l'osso della caviglia, fratturato un osso e lacerato il legamento.

Minchia! E meno male che non gli è caduto addosso il celtico!

simone1974
28-03-2007, 10:54
Ma Van Gundy non è quello che "non stima" gli europei perché maliziosi, tuffatori e tRuffatori? :rolleyes:

E poi se ne esce con questa proposta perché teme inghippi da altre squadre? :muro:

powerslave
28-03-2007, 10:58
purtroppo le possibilità di Toronto di farsi valere ai playoff si avvicinano sempre più allo zero senza Garba,senza la sua intensità e la sua difesa la vedo veramente buia...

DickValentine
28-03-2007, 11:27
Grizzlies-Lakers 88-86 :asd:

Rieccolo, l'asd anti kobe!:O

:D :sofico:

Hero
28-03-2007, 12:21
alla fine la sconfitta dei lakers di stanotte può andare a sottolineare la squadraccia che hanno: una sera non sei in serata e le prendi anche da memphis.... per dire, non è che se manca nash phx le prende dai grizzlies:)
probabilmente kobe è più di tutti giocatore-franchigia

brutus89
28-03-2007, 13:23
alla fine la sconfitta dei lakers di stanotte può andare a sottolineare la squadraccia che hanno: una sera non sei in serata e le prendi anche da memphis.... per dire, non è che se manca nash phx le prende dai grizzlies:)
probabilmente kobe è più di tutti giocatore-franchigia

si in effetti è così, poi se si ci mette pure odom con soli 3p...ieri ha fatto solo 1/7 e kobe 7/26 :doh: hanno pure tirato male

Hero
28-03-2007, 13:59
si in effetti è così, poi se si ci mette pure odom con soli 3p...ieri ha fatto solo 1/7 e kobe 7/26 :doh: hanno pure tirato male

alla fine l.a. non riuscirà a fare nulla ai playoffs... ma non riuscirà nemmeno a prendere una scelta alta al draft... gli unici giocatori che ha da dare via (odom e walton) per costruire qualcosa non può darli via appunto perchè sono gli unici:D
a questo punto.. o prende una marea di vecchi , o fa scelte super rischiose al draft (tipo bynum che cmq è stato pescato con una scelta entro i 10 insomma non bassissima)...

oppure.. da via bryant:eek: per costruire qualcosa

Hero
28-03-2007, 14:01
nba draft da la prima scelta di l.a. al numero 20: Marc Gasol 7-0 270 C Spain 1985... e cosa vuoi che cambi?

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 14:10
Rieccolo, l'asd anti kobe!:O

:D :sofico:

ma noooo che dici :asd:

ninja750
28-03-2007, 14:50
nba draft da la prima scelta di l.a. al numero 20: Marc Gasol 7-0 270 C Spain 1985... e cosa vuoi che cambi?

gasol... è parente? :D

jason79
28-03-2007, 14:58
la convenienza a perdere io non la sto vedendo così tanto

esempio: boston le ultime 20 partite

Il fatto e'che noi vediamo le cose dall'esterno, se Van Gundy ha detto queste cose da allenatore avra'avuto i suoi motivi.
Strisce perdenti di 10-15 non se ne vedono tante(giusto Boston qualche tempo fa), pero'e'innegabile che di tanto in tanto capitino quelle partite dove una squadra molla completamente e si lascia andare, o partite decisive per i playoff a senso unico.

fede27
28-03-2007, 14:59

non avete visto il fratellino ai mondiali? davvero un bel prospetto. se non cerca troppo l'emulazione del fratello ma si costruisce un proprios tile di gioco può fare molto bene anche in nba.

è decisamente inferiore offensivamente rispetto a pau (c'ha pure 21-22 anni eh!) però in difesa è già abbastanza buono

Hero
28-03-2007, 15:58
è il fratello, mi pare non vorrei dire cagate, che è andato anche in ncaa ma è ritornato perchè era diventato laido :D

Hero
28-03-2007, 16:01
#
# 2001-2003: Lausanne High School (Memphis, Estados Unidos)

aveva fatto un paio di anni di hs. sul fatto del grasso in eccesso non ho trovato nulla :D

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 16:11

il fratello scarso :D

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 16:12
non avete visto il fratellino ai mondiali? davvero un bel prospetto. se non cerca troppo l'emulazione del fratello ma si costruisce un proprios tile di gioco può fare molto bene anche in nba.

è decisamente inferiore offensivamente rispetto a pau (c'ha pure 21-22 anni eh!) però in difesa è già abbastanza buono

fisicamente è molto diverso però, io preferisco Pau tutta la vita;)

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 16:40
N-B-A!!!

http://195.56.77.210/legavideo/1-10731-dsl.wmv

:cool:

powerslave
28-03-2007, 16:40

forse l'unica cosa che preferisco del piccolo è la testa,ma come talento pau è su un altro pianeta proprio.

albys
28-03-2007, 19:17
N-B-A!!!

http://195.56.77.210/legavideo/1-10731-dsl.wmv

:cool:

Gallinari è davvero un prospetto clamoroso.
Però anche Dwyane Wade di canestri così ne fa a ogni gara, ma non per questo si può dire che sia un giocatore forte!

jason79
28-03-2007, 19:19
Albys, che dici della sfida di stasera tra le nostre squadre?

ks!
28-03-2007, 19:42
Albys, che dici della sfida di stasera tra le nostre squadre?

secondo me vincono i miami di poco....:sofico:

albys
28-03-2007, 20:39
Mmh... a Toronto credo che il pronostico sia alla pari.
Certo perdere Bargnani e Garba insieme è un brutto colpo, però psicologicamente potreste anche reagire bene.
Ovviamente la vostra panca ora è corta, soprattutto sotto canestro Rasho "Manganello" Nesterovic dovrà giocare almeno 30-35 minuti e potrebbe essere un punto a nostro favore.
Potrebbe, perchè dipende dal nostro approccio mentale, stabile come le mestruazioni di Fernanda Lessa.

Dico Miami di misura, ma non sono molto convinto. :)

brutus89
28-03-2007, 21:11
Se miami gioca come contro phila nel secondo tempo :fagiano: c'è la possiamo fare. :D

fede27
28-03-2007, 21:47

forse l'unica cosa che preferisco del piccolo è la testa,ma come talento pau è su un altro pianeta proprio.
eh bé grazie, io dico che non c'è nemmeno da provare a paragonarlo al fratello. però lo ha sostituito in una finale mondiale contro la grecia, mica palle. a me è piaciuto davvero tanto in difesa, in attacco è tendente a zero, spero abbia ampi margini di miglioramento
Però anche Dwyane Wade di canestri così ne fa a ogni gara, ma non per questo si può dire che sia un giocatore forte!

sono contento che gallinari stia convincendo così. da quando ho visto i primi filmatini della b1 son rimasto basito e già godo solo a pensare alla nazionale fra un paio d'anni :cool:

(certo, se si svegliassero pure gigli e quell'altro polentone di crosariol sarebbe ancora meglio!!)

jason79
28-03-2007, 21:50
secondo me vincono i miami di poco....:sofico:
Secondo me Denver manca i playoff...:Prrr:

jason79
28-03-2007, 22:02
Fede, ho letto che i tuoi Mavs hanno invitato il "giovane" Kevin Willis (44 anni) al loro allenamento di domani per vedere lo stato di forma e se eventualmente dargli l'ultimo spot del roster.

albys
28-03-2007, 22:07
Fede, ho letto che i tuoi Mavs hanno invitato il "giovane" Kevin Willis (44 anni) al loro allenamento di domani per vedere lo stato di forma e se eventualmente dargli l'ultimo spot del roster.

Speriamo che non lo venga a sapere Payton, altrimenti ce l'abbiamo fra le palle ancora per 6 anni!

fede27
28-03-2007, 22:14
:doh: da reggie a willis..a sto punto meglio miller!!

[sborone mode on]è tutta una trovata del capoccia per vivacizzare il campionato :O [sborone mode off]:D scherzi a parte, a me basta questo per essere felice: Race to the MVP: Dirk Standing Tall dai dirk che ce la fai!!!
Speriamo che non lo venga a sapere Payton, altrimenti ce l'abbiamo fra le palle ancora per 6 anni!
:rotfl: quello è un rischio molto concreto anche senza willis :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 22:19

infatti è una pippa :D

cmq quel che impressiona è che è un 2,05 (2,08) a farli sti movimenti

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 22:21

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
28-03-2007, 22:22
vedendo gli highlights

i Sonics perdevano 85-63 e hanno vinto :asd:

Chandler chi minchia aveva? Ha monopolizzato la top10 :D

atragon
28-03-2007, 22:38
vedendo gli highlights

i Sonics perdevano 85-63 e hanno vinto :asd:

Chandler chi minchia aveva? Ha monopolizzato la top10 :D

Chanlder è perfetto per Toronto, datemi retta. Lui + un'altra guardia/aletta, via Rasho e qui si vola....

fede27
28-03-2007, 22:44
eh..'na parola però arrivare a chandler. e chi gli danno?

atragon
28-03-2007, 22:56
eh..'na parola però arrivare a chandler. e chi gli danno?

E' duretta si... Rasho + il primo pick 2008?

albys
28-03-2007, 23:31
Concordo, l'attuale Chandler sarebbe oro per Toronto!
Anche a costo di dar via Garba o Calderon, perchè Nesterovic ormai credo faccia gola soltanto ai taglialegna dell'Alberta.

jason79
29-03-2007, 03:33
Concordo, l'attuale Chandler sarebbe oro per Toronto!
Anche a costo di dar via Garba o Calderon, perchè Nesterovic ormai credo faccia gola soltanto ai taglialegna dell'Alberta.
In Alberta estraggono petrolio e gas.... Direi meglio mandarlo nello Yellowknife....:D

jason79
29-03-2007, 03:48
Stasera grande cuore per i Raptors, vittoria sugli Heat dedicata a Garbo. Prestazione maiuscola della squadra, soprattutto in difesa, per un netto 96-83.
Primo quarto da incubo per gli Heat, i Raptors partono subito fortissimo e chiudono sul 31-15. Miami soprendentemente mai in gara, Toronto conduce con autorevolezza arrivando anche a +23.
Le assenze non si sono sentite, soprattutto dalla panchina tutti hanno dato qualcosa in piu' e i risultati si sono visti, soprattutto a rimbalzo dove (nonostante le previsioni nere del forum) stravinciamo 53-35!!!
MVP della serata a Parker, una gara di grandissima sostanza. 40 minuti di eccellente difea e 20 punti in attacco. Ottimo Dixon, 18 punti, 7 rimbalzi e 5 assist. Per Bosh seratina no al tiro (6/15), segna solo 13 punti ma fa un lavoraccio sotto la tabella (18 rimbalzi) e smazza pure 4 assist.
Ford lucido in regia, 14p+9a, se gira lui tutta la squadra va. Decisamente sotto tono Calderon, ma il resto della squadra c'e': Rasho contro Shaq (l'unico dei suoi a salvarsi, con fatica...) fa la sua bella figura, Humpries e Peterson danno una mano dal pino.
Ninja, ma quasi quasi non c'avessi ragione tu??? Forse sarebbe meglio giocare contro gli Heat che i Bulls [ora sarebbe proprio Toronto(3) contro Miami(6)]. :D Gara di stasera a parte, un Wade anche al 70% e uno Shaq incazzato ai playoff non li vorrei incontrare.
Il premio di MIP (most idiot player) lo vince Mourning: Heat sotto di 20, fa un canestro e poi col dito fa il gesto di zittire la folla...che classe...:sbonk:

albys
29-03-2007, 08:38
Giusta mazzata sui denti.
Nel momento in cui si deve chiudere per il terzo posto a Est ci si squaglia con una partitaccia molle. :rolleyes:
Jason Williams prosegue nell'incessante opera di ammaccatura dei ferri americani (3/11), Dorell Wright non è mai un'alternativa veramente valida quando Posey non gira al tiro, anche Shaq non è che faccia stravedere.
Forse non hanno capito che questa'nno, con queste difficoltà causate dagli infortuni, la griglia dei playoffs è molto più importante che l'anno scorso.

Jason, come ti è parso Quinn?
In pratica è l'unico che non ho mai visto giocare.

fede27
29-03-2007, 08:52
E' duretta si... Rasho + il primo pick 2008?

eh magari..se a oklahoma fossero tardi potrebbero anche cascarci ma imo credo che gli chiederebbero minimo rasho+garbo+1^ scelta..

fede27
29-03-2007, 08:56
porca pupazza anche la caviglia di dirk s'è storta! :mad:
speriamo non sia nulla di grave comunque splendidi mavs che battono milwakee nonostante uno spettacolare redd da 34pnt. all'uscita di nowitzki salgono in cattedra terry e stackhouse portando a casa la partita con un +2 in stile mavs.

terry tira con il 70% dal campo nelle ultime 2 partite!

albys
29-03-2007, 10:10
Terry è un fattore.
Ti ricordi Fede quando all'inizio dell'anno scorso dcevano che non era un play degno di una grande squadra?
Penso che in due anni abbia fatto rimangiare spesso quelle parole sbrigative....

Stack a me piace moltissimo.
Grande personalità, grandissima.
E ha quel tiro da fuori che è ormai una garanzia. E pensare che lo si ipotizzava come il Jordan dei poveri, anni fa. Tantissimi punti, schiacciate e canestri acrobatici.
Invece ora trovo che sia molto lineare, poco fumo e molta sostanza. Si è costruito quel gran tiro da fuori e lo sfrutta al massimo.
Certo accostarlo a Jordan anche per prenderlo un po' in giro è comunque blasfemo, però Stackhouse è un giocatore come ce ne sono pochi.
Tutto sommato (e Avery J. la pensa come me, in fondo) è lui il quinto titolare, e non Harris. Nelle gare che contano lui i suoi 30-35 minuti li fa.
Credo che il suo impatto partendo dalla panca sia una delle armi principali dei mavs.

Dirk non dovrebbe essersi fatto nulla di grave, pare...

AtuttaBIRRA!
29-03-2007, 10:48
porca pupazza anche la caviglia di dirk s'è storta! :mad:
speriamo non sia nulla di grave comunque splendidi mavs che battono milwakee nonostante uno spettacolare redd da 34pnt. all'uscita di nowitzki salgono in cattedra terry e stackhouse portando a casa la partita con un +2 in stile mavs.

terry tira con il 70% dal campo nelle ultime 2 partite!

stavo leggendo il tabellino...orpo Dirk "solo" 17, poi vado a vedere le percentuali e dico "cavolo ha tirato poco". poi guardo il minutaggio..sticazzi! 17 in 15 :D

spero non si niente la caviglia ;)

AtuttaBIRRA!
29-03-2007, 10:52
Heat-Raptors 83-96 :)
76ers-Wizards 108-111
Hawks-Bobcats 87-101
Magic-Celtics 96-105
Pacers-Nets 94-118
Cavaliers-Knicks 93-97
Hornets-Spurs 88-92
Bucks-Mavericks 103-105
Supersonics-Nuggets 100-97 :doh: :D Lewis 33+10r
Timberwolves-Jazz 102-108
Rockets-Clippers 92-87 :) :)

albys
29-03-2007, 13:19
Per carità, a me piace moltissimo Rashard Lewis.
Però sono bastardi assai questo giocatori che diventano free agent... tutti fenomeni, gli ultimi mesi.

ks!
29-03-2007, 13:30
Supersonics-Nuggets 100-97 :doh: :D Lewis 33+10r

ma io dico...come si fa a perdere tutto quel vantaggio? -.-....bha...

tanto di cappello a lewis

fede27
29-03-2007, 14:17
Terry è un fattore.
Ti ricordi Fede quando all'inizio dell'anno scorso dcevano che non era un play degno di una grande squadra?
Penso che in due anni abbia fatto rimangiare spesso quelle parole sbrigative....

Stack a me piace moltissimo.
Grande personalità, grandissima.
E ha quel tiro da fuori che è ormai una garanzia. E pensare che lo si ipotizzava come il Jordan dei poveri, anni fa. Tantissimi punti, schiacciate e canestri acrobatici.
Invece ora trovo che sia molto lineare, poco fumo e molta sostanza. Si è costruito quel gran tiro da fuori e lo sfrutta al massimo.
Certo accostarlo a Jordan anche per prenderlo un po' in giro è comunque blasfemo, però Stackhouse è un giocatore come ce ne sono pochi.
Tutto sommato (e Avery J. la pensa come me, in fondo) è lui il quinto titolare, e non Harris. Nelle gare che contano lui i suoi 30-35 minuti li fa.
Credo che il suo impatto partendo dalla panca sia una delle armi principali dei mavs.

Dirk non dovrebbe essersi fatto nulla di grave, pare...
eh terry per me resta un po'sottovalutato rispetto a quello che dà. teniamo conto che difende piuttosto bene. che ha un fisico non indifferente (dal suo metro e 91 ha messo delle affondate a 2 mani in mezzo al traffico da paura :cool: ) e che quest'anno sta tirando praticamente col 49% dal campo, col 44% da 3 dando via più di 5 assist a partita..averne guardie così!! il fatto è che non è proprio un play. o meglio è un play che gioca come una sg. l'unica differenza tra lui e le migliaia di giocatori simili nella nba è perlappunto che lui difende e spesso capisce quando è meglio passarla che tirare (certo, giocare con un certo dirk aiuta..)

guarda, a proposito di sti 2 io ricordo l'estate 2004 quando lessi che nash se ne andava..sono mezzo andato in depressione, era il mio 2° giocatore preferito. poi ho letto che arrivavano terry da atlanta e jerry da was.. pensai..bé dai in fondo sto terry mi piace, stackhouse è verso fine carriera però ancora valido..alla faccia!! sto stack è come il vino, migliora ogni anno che passa!!! :D
stavo leggendo il tabellino...orpo Dirk "solo" 17, poi vado a vedere le percentuali e dico "cavolo ha tirato poco". poi guardo il minutaggio..sticazzi! 17 in 15 :D

spero non si niente la caviglia ;)

anch'io son rimasto basito..ho letto prima che dirk s'era rotto in home page. son andato a vdere i tabellini con il classico pensiero utilitaristico "caxxo adesso gli si abbassas la media punti per l'MVP" (:fiufiu:) e invece..17 punti! mamma che giocatore. faccio notare che sta tirando col 50% dal campo tirando 1207volte!! dubito che ci siano altri giocatori con un rendimento simile

fede27
29-03-2007, 14:19
Però sono bastardi assai questo giocatori che diventano free agent... tutti fenomeni, gli ultimi mesi.

sacrosanto :O
suonerà un po'volgare però i giocatori della nba sono davvero gli sportivi più bravi del mondo a vendersi..

jason79
29-03-2007, 14:23
ma io dico...come si fa a perdere tutto quel vantaggio? -.-....bha...

tanto di cappello a lewis
Ogni volta che gufi i Raptors i Nuggets le buscano...:D

jason79
29-03-2007, 14:27
Jason, come ti è parso Quinn?
In pratica è l'unico che non ho mai visto giocare.
Discreto, ha fatto cose interessanti. Era la prima volta che lo vedevo giocare, ora bisognera'aspettare per qualche conferma.

jason79
29-03-2007, 14:56
anch'io son rimasto basito..ho letto prima che dirk s'era rotto in home page. son andato a vdere i tabellini con il classico pensiero utilitaristico "caxxo adesso gli si abbassas la media punti per l'MVP" (:fiufiu:) e invece..17 punti! mamma che giocatore. faccio notare che sta tirando col 50% dal campo tirando 1207volte!! dubito che ci siano altri giocatori con un rendimento simile

Povero Dirk, con un punticino in piu'avrebbe toccato quota 15000 punti, invece si e'fermato a 14999...

AtuttaBIRRA!
29-03-2007, 15:12

c'è da dire che non c'è Allen, se non segna lui le perdiamo tutte di 40 :D

JWill
Wade
Lewis
Haslem
Shaq

di che non ti piacerebbe? :D

AtuttaBIRRA!
29-03-2007, 15:14
Povero Dirk, con un punticino in piu'avrebbe toccato quota 15000 punti, invece si e'fermato a 14999...

quello lo segna anche se lo portano in campo in barella :D

fede27
29-03-2007, 15:40

damn! :mad: non me n'ero accorto! vabbé, un motivo in più per tornare in fretta!!

ps: solo 3k punti in meno di kobe..dai dirk che lo prendi!! :sofico:

fede27
29-03-2007, 15:44
ATB prova ad entrare nel sito dei mavs.. :D

ks!
29-03-2007, 15:45
Ogni volta che gufi i Raptors i Nuggets le buscano...:D

:nera:

mi sa mi sa...che da oggi devo dare piena fiducia ai raptors....FORZA RAPTORS

ks!
29-03-2007, 15:47
damn! :mad: non me n'ero accorto! vabbé, un motivo in più per tornare in fretta!!

ps: solo 3k punti in meno di kobe..dai dirk che lo prendi!! :sofico:

si sa già quanto tempo dovrebbe stare fuori?

fede27
29-03-2007, 15:54

macché..non trovo niente! a proposito di dirk e steve..guardate che video han fatto.. http://www.youtube.com/watch?v=L6O1zukuRO4 non riesco ancora a capire se lo giudico dissacrante, divertente o drammatico..:D

jason79
29-03-2007, 18:04
In un'intervista nel post partita ha detto che venerdi dovrebbe gia'essere in campo, quindi direi niente di preoccupante.

ks!
29-03-2007, 18:45
In un'intervista nel post partita ha detto che venerdi dovrebbe gia'essere in campo, quindi direi niente di preoccupante.

a quindi una leggere distorsione....meglio così....

AtuttaBIRRA!
29-03-2007, 18:49
ATB prova ad entrare nel sito dei mavs.. :D

Dirk For MVP :O :D

AtuttaBIRRA!
29-03-2007, 19:07
macché..non trovo niente! a proposito di dirk e steve..guardate che video han fatto.. http://www.youtube.com/watch?v=L6O1zukuRO4 non riesco ancora a capire se lo giudico dissacrante, divertente o drammatico..:D

:sbonk:

brutus89
29-03-2007, 19:39
il fatto che sia rientrato per provare è una cosa positiva, se era una cosa più grave non avrebbe rischiato.

DIRK FOR MVP ;)

atragon
29-03-2007, 22:31
Possibile che nessuno abbia notato i 28p + 15a di Iguodala?
O l'incredibile 11/13 del rookie Boone (che viaggia addirittura a 3,5 a gara)

Certo che il povero Spanoulis che aveva fatto un mazzo così a Chris Paul ai Mondiali è andato nella NBA a far proprio tappezzeria....

AtuttaBIRRA!
30-03-2007, 07:28
Possibile che nessuno abbia notato i 28p + 15a di Iguodala?
O l'incredibile 11/13 del rookie Boone (che viaggia addirittura a 3,5 a gara)

si si notati, Boone arriva da 2-3 partite ottime

Certo che il povero Spanoulis che aveva fatto un mazzo così a Chris Paul ai Mondiali è andato nella NBA a far proprio tappezzeria....

anche lui però, andare in una squadra dove il coach è dichiaratamente anti-Europei

AtuttaBIRRA!
30-03-2007, 07:34
Pistons-Bulls 81-83 :eek:
Grizzlies-Trail Blazers 96-92 Randolph 43+17r+5a! :eekk:
Suns-Warriors 119-124 :eek: Sta partita merita un * :D

* 6 uomini in doppia cifra per i Suns dove il migliore è Barbosa dal pino con 27p. 14+9a Nash, 18+7a+6r Diaw, 17+11r Amare
per Golden State 36+12r JRich, 29+7a+6r S.Jackson, 21+12a+8r per il Barone (waiting for triple double), 16+5r+5a per Monta

AtuttaBIRRA!
30-03-2007, 07:41
Bargnani: "Mi sento fortunato"
Il Mago ha avuto l'autorizzazione a riprendere gradualmente l'attività: "Ho avuto solo un'appendicite, non un guaio serio come Garbajosa. Ora devo recuperare bene"

TORONTO (Canada), 29 marzo 2007 - Otto giorni dopo l’intervento chirurgico per asportare l’appendice Andrea Bargnani ha parlato per la prima volta davanti ai media al termine della seduta mattutina di allenamento dei Raptors. Il Mago è apparso rilassato e ottimista verso un rapido recupero. Non si parla ancora di una data precisa per il ritorno in campo, ma dopo il controllo medico di giovedì Bargnani ha avuto l’autorizzazione per riprendere gradualmente l’attività: "Devo aspettare ancora una settimana per giocare con il contatto. Posso corricchiare e fare un po’ di addominali. Ho un po’ di dolore, però è normale. Posso mangiare tutto quello che mangiavo prima. Devo riprendere peso".
CONVALESCENZA - "Sto migliorando velocemente, quindi si tratta solo di continuare a migliorare giorno dopo giorno e cercare di fare sempre qualcosa in più, e poi vediamo come va, senza fretta". Senza fretta perché Bargnani ci tiene a tornare al massimo: "Devo recuperare bene". Aggiunge l’ala di Toronto, che è diventato nel corso della sua prima stagione Nba uno dei punti di forza della sorprendente franchigia canadese. Tra una settimana Bargnani sarà visitato di nuovo dal medico e se tutto va bene potrà iniziare ad allenarsi con la squadra. Se va avanti con i ritmi stabiliti è probabile che torni a giocare prima della fine della regular season. Sono rimaste 11 partite in calendario e l’ultima è in programma il 18 aprile.
RECUPERO - Se verranno rispettati i tempi di recupero, Bargnani potrebbe essere a disposizione tra una decina di giorni o due settimane al massimo. Con un record di 39-32 e il primato nell'Atlantic Division i playoff non sembrano in discussione malgrado la stagione finita per Jorge Garbajosa, un’altra pedina importante dei Raptors. "Mi sento molto fortunato – ha aggiunto il Mago -. Ho solo avuto un’appendicite. Garbajosa ha avuto un infortunio serio". Anche per la perdita dello spagnolo, Toronto spera di avere il fuoriclasse italiano al 100% in coincidenza con il primo turno di playoff. Bargnani non ha fretta, ma siamo convinti che i playoff siano anche per lui l’obiettivo numero uno.

gargamella75
30-03-2007, 07:52
Salve gente...ogni tanto trovo il tempo di passare a salutare...periodaccio questo!

E poi questa è la parte di stagione che mi interessa di meno...con i giochi ormai in gran parte fatti le squadre sono in clima pre-PO...basta vedere la rotazione dei Suns che finalmente fanno giocare la panca! :D
Ultimamente si è rivisto in campo persino Jaleno...segno che coach Mike ha la testa ai PO e fa (giustamente) rifiatare i titolari. :asd:
Cmq la cosa positiva di questo finale di stagione è Diaw che finalmente sembra aver ritrovato il ritmo degli scorsi PO...speriamo bene!!! :sperem:

Ciò non toglie che perdere non è mai bello :D ...e stanotte ci sono le pepite....:rolleyes:

ks!
30-03-2007, 08:13
randolph 43 punti e 17 rimbalzi (7 offensivi)....mica male :D

AtuttaBIRRA!
30-03-2007, 08:20
randolph 43 punti e 17 rimbalzi (7 offensivi)....mica male :D

:old:

:asd:

ks!
30-03-2007, 08:22
:old:

gne gne :Prrr:

FA.Picard
30-03-2007, 09:50
top ten del 28, avete visto la n.1? :eek:

e nella n.6 jefferson ha pestato la linea di fondo :O

ks!
30-03-2007, 10:52
top ten del 28, avete visto la n.1? :eek:

e nella n.6 jefferson ha pestato la linea di fondo :O

lol e guardate la top ten del 29, bellissimo il tiro di wallace :D

AtuttaBIRRA!
30-03-2007, 11:29
lol e guardate la top ten del 29, bellissimo il tiro di wallace :D

e guardate gli highlights di GSW-PHX....mamma mia il Barone! lo adoro!

jason79
30-03-2007, 18:14
Willis fara'un secondo "workout" con i Mavs. Il primo sembra essere andato bene, aumentano le possibilita'di entrare nel roster.

ks!
30-03-2007, 20:49
stanotte raptors wizards....x ovvi motivi tipo raptors ...:p

atragon
30-03-2007, 20:50
Willis fara'un secondo "workout" con i Mavs. Il primo sembra essere andato bene, aumentano le possibilita'di entrare nel roster.

Se lo viene a sapere Jabbar....un centro come lui può fare ancora la differenza.

jason79
30-03-2007, 21:04
Ninja, in bocca al lupo per stasera. Che vinca il migliore...:p

fede27
30-03-2007, 22:29
Ninja, in bocca al lupo per stasera. Che vinca il migliore...:p

tra l'altro correggimi se sbaglio caro jason ma il maghetto al rientro rischia di ritrovarsi titolare fisso. a meno che coach mitchell non scelga di insistere sullo starting five basso con ford e dixon in G, parker in ala insieme a bosh e rasho centro visto nelle ultime partite

17mika
30-03-2007, 22:34
tra l'altro correggimi se sbaglio caro jason ma il maghetto al rientro rischia di ritrovarsi titolare fisso. a meno che coach mitchell non scelga di insistere sullo starting five basso con ford e dixon in G, parker in ala insieme a bosh e rasho centro visto nelle ultime partite

a me cmq il Mago piace vederlo partire dalla panca e sparare quella marea di punti a cavallo dei primi 2 quarti quando gli avversari sono in rotazione. Tanto negli ultimi tempi i suoi 30 minuti se li faceva anche partendo dalla panca.

Se poi Sam lo mette titolare ai Po mi va bene lo stesso :p, anche solo per sentirlo annunciare dagli speakers nelle partite in trasferta: "Edriaa, Borgnnaniiii" :asd:

fede27
30-03-2007, 22:39

mamma mia..povero diop :( . si sentirà davvero una cacchetta di piccione a vedere ste cose

17mika
30-03-2007, 22:53
Raga vi prego leggetevi questo topic su realgm sulla "durezza" di Garbajosa, che si è voluto tra l'altro gustare il video dell'intervento :D

http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=642485&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sono arrivato alla 3° pagina ma stavo ridendo troppo e ho abbandonato :asd:

un paio:
"Garbo doesn't wear sunblock. The Sun wears Garboblock"

"Chris Bosh pisses his name into the snow
Garbo pisses his name into concrete" :asd:

"Garbo's chest hair has chest hair.
It was also said that a single drop of Garbo's blood could cure Andrea Bargnani's appendix. But unfortunately no instrument could pierce Garbo's skin"

"Garbo's calendar goes straight from March 31st to April 2nd; no one fools Jorge Garbajosa" :D

fede27
30-03-2007, 23:07
mi sa tanto da chuck.. :fiufiu: :D

jason79
31-03-2007, 04:42
Incredibile vittoria dei Raptors in overtime per 123-118!!!! :winner: :winner: :winner:
Vedere gli highlights e'quantomeno un obbligo.Una partita di basket bellissima, tiratissima, sempre in equilibrio, decisa da episodi.
I Raptors partono bene, Whasington anche. Nel secondo periodo Toronto arriva a +13 ma i Wizards ricuciono lo strappo e chiudono a -3. Inizio terzo quarto, i Raptors cominciano di nuovo bene ma dopo 3 minuti si spegne la luce e i padroni di casa si portano in vantaggio, fino a +8. Sembrava la fine ma questa gara aveva ancora molto da dire. Ospiti a meno 2 a fine terzo quarto, quando un tiro da meta'campo di Arenas viene giustamente annullato (contro ne avevamo gia'beccati troppo in stagione!
Nel quarto periodo permane l'equilibrio, si arriva alle battute finali con Whasington leggermente avanti. Gli ultimi 30 secondi sono pazzeschi, durano un'eternita'. Areans segna da 8 metri in faccia a Ford, 102-99. Grande penetrazione di TJ, Toronto a -1. 4 liberi per i Wizards, 105-101 con 9 secondi da giocare. Rimessa per Toronto, tripla pazzesca per Dixon dall'angolo, 105-104. Squadre al fallo sistematico: Butler ne mette 2 dalla lunetta, Calderon lo imita dall'altra parte, poi Areans per il 109-106 con soli 3 secondi sul cronometro. Toronto senza timeouts, rimessa lunga, si cerca Bosh ma Ruffin intercetta. Gran giocata difensiva, palla rubata, gara finita.....niente affatto!!!Ruffin fa la cazzata pazzesca di festeggiare in anticipo e tirare la palla in aria ma:1) si fa quando manca 1 secondo, non piu'di 2.... 2)si tira alta fino al soffitto, non 3-4 metri sopra la tua testa!!! Peterson, in campo solo per l'ultimo minuto finale, recupera e spara un triplone della disperazione fuori equilibrio....pareggio e overtime!!!!!Monumento a Ruffin!!!!! :ave: :tapiro: :rotfl:
Nel supplementare, come spesso accade, la squadra baciata dalla fortuna continua sulle ali dell'entusiasmo. Con un fantastico Bosh i Raptors comandano per tutto l'extra time. Si arriva a 18 secondi dalla fine con gli ospiti sul +3, 121-118. Ultimo tiro ovviamente ad Arenas, che sbaglia da 3 e poi secondo me fa una cazzata, inusuale per lui. Whasington recupera palla, Gilberto viene servito sulla linea dei 3. Accenna il tiro ma Parker lo marca benissimo costringendolo a buttarsi in penetrazione, dove si va a beccare la stoppata di Bosh che chiude di fatto la gara. Mi e'parso strano che Arenas non abbia forzato da 3, per cercare magari un fallo, visto che adora giocare queste situazioni punto a punto. Parker ha difeso benissimo ma mi aspettavo lo stesso la conclusione dalla lunga. Bene per noi che non ci abbia provato!:)
Stasera abbiamo giocato una grandissima partita, la gara della svolta in vista dei playoff, senza Garbajosa e Il Mago. Per Bosh prestazione monumentale: 21 punti a meta'primo tempo, 8 nel supplementare, 37 alla fine, conditi da 14 rimbalzi, 5 assist e la stoppata decisiva. Per Ford 23p+6a+5r, altra gara nettamente sopra la sufficienza. Dixon parte dalla panca, sbaglia qualche tiro all'inizio ma esce fuori alla grande, mettendo 17 punti a referto e il tiro da 3 piu'importante della gara, dopo quello di Petrson. La sopresa e'Joey Graham: parte in quintetto e sfodera un eccellente 16p+12r per la sya miglior prestazione dell'anno. Clamoroso Peterson, come non menzionarlo: gioca meno di un minuto e fa 1/1 da 3, il tiro della disperazione. Tutta la gara in panchina, alla fine lungo abbraccio con Mitchell che gli susssurra qualcosa nell'orecchio. Forse da Mo Pete aspettava questo tipo di reazione.

Dopo la maratona di stasera (3 ore di partita!), siamo a 4 partite dal primo posto matematico nella Division. Senza Il Mago siamo 4-1, senza Jorge 2-0. Onions baby, onions! :cool:

Hero
31-03-2007, 08:43
mah cosa succede tra toronto e mo pete?
mi guarderò senz'altro la partita, ma sembra strano che dopo che ha segnato il tiro dell'overtime, sia ritornato a sedersi in panca, anche xkè evidentemente era quello + fresco di tutti

albys
31-03-2007, 09:11
Madonna che gara! :O :D
Incredibile, mi vado a cercare i filmati!
Davvero grandi, questi Mostri! (è l'appellativo che da mio figlio ai raptors vedendo il simbolo)

Lotta serrata con Miami e Washington per il posto 3 nella griglia playoffs.
Noi si vince a Minnie, nonostante Jason Williams abbia deciso di proseguire l'andazzo di tutto marzo.
E' arrivato al 21% da tre nelle ultime 6 gare, con un abominevole 8/38 complessivo. :rolleyes:

albys
31-03-2007, 09:29
Intanto guardatevi questo...
Fino al capolavoro finale del duo Ruffin-Peterson ci si può intrattenere con 2 cosucce di 2 carneadi con qualche aspirazione, Balkman e Ariza. :)

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 09:42
prima di ogni cosa...53 inutili :read:

fede27
31-03-2007, 09:47
Ruffin fa la cazzata pazzesca di festeggiare in anticipo e tirare la palla in aria ma:1) si fa quando manca 1 secondo, non piu'di 2.... 2)si tira alta fino al soffitto, non 3-4 metri sopra la tua testa!!! Peterson, in campo solo per l'ultimo minuto finale, recupera e spara un triplone della disperazione fuori equilibrio....pareggio e overtime!!!!!Monumento a Ruffin!!!!! :ave: :tapiro: :rotfl:

oh ragazzi.. ma quante sediate gli han dato a questo idiota in spogliatoio??? :sbokk: giuro mai visto niente di tanto stupido in una partita di basket!

fede27
31-03-2007, 09:50
prima di ogni cosa...53 inutili :read:

e questa volta credo non ci sia nulla da dire. mi appresto a vedere gli HL ma il tabellino dice questo: 44 tiri e 29 canestri, 2 assist. tmac tira oscenamente ma tira giù 5 rimbalzi e piazza 10assist..coments??
edit: appena visti gli HL..ecco..non mi rimangio tutto però buona parte sì :stordita:

ps: ATB visto che roba?? tmac 15su16 ai libbberi!!:eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 09:53
Incredibile vittoria dei Raptors in overtime per 123-118!!!! :winner: :winner: :winner:
CUTTONE

:ave: Grandi Stupraptors! :D

Ruffin MOST IDIOT PLAYER dell'anno :sbonk:

screcca82
31-03-2007, 09:57
oh ragazzi.. ma quante sediate gli han dato a questo idiota in spogliatoio??? :sbokk: giuro mai visto niente di tanto stupido in una partita di basket!

:rotfl: cmq secondo me voleva tirare di gancione dalla 3/4 ma gli è scivolata la palla! In ogni caso l'avranno già tagliato...:D

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 10:05
cmq avrei voluto vedere una minchiata del genere con un Popovich in panca come coach

vi ricordate l'occhiata che tirò a Devin Brown quando perse l'ultimo pallone nei famosi 13 in 35 sec di TMAC? :D

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 10:07
e questa volta credo non ci sia nulla da dire. mi appresto a vedere gli HL ma il tabellino dice questo: 44 tiri e 29 canestri, 2 assist. tmac tira oscenamente ma tira giù 5 rimbalzi e piazza 10assist..coments??
edit: appena visti gli HL..ecco..non mi rimangio tutto però buona parte sì :stordita:

ps: ATB visto che roba?? tmac 15su16 ai libbberi!!:eek: :eek:

a onor del vero TMAC ha tirato anche abbastanza male, però lo ha fatto giusto quelle 20 volte in meno di Kobe :asd:

grandissimo Yao cmq, Houston c'è, povera Utah

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 10:09
oh da quando ho detto che preferivo perderle tutte i Sonics han fatto filotto di 3 vittorie :D :doh:

ma la vera notizia è PETRO 22 :eekk:

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 10:10
x Fede ;)

Dallas, 61 vittorie: è record
I Mavericks stabiliscono il nuovo primato di franchigia battendo New York.

FA.Picard
31-03-2007, 10:14
Ma il passi clamoroso di Kobe nell'overtime? :muro:

AtuttaBIRRA!
31-03-2007, 10:14
:rotfl: cmq secondo me voleva tirare di gancione dalla 3/4 ma gli è scivolata la palla! In ogni caso l'avranno già tagliato...:D

anche secondo me, voleva tirare (e cmq sarebbe stato in netto anticipo) e gli è scappata:sofico:

screcca82
31-03-2007, 10:15
cmq avrei voluto vedere una minchiata del genere con un Popovich in panca come coach

vi ricordate l'occhiata che tirò a Devin Brown quando perse l'ultimo pallone nei famosi 13 in 35 sec di TMAC? :D

Si si, cmq che sfiga di mierda! Gli è scivolata, si vede nel replay della TOP 10!

A proposito l'arco per gli sfondamenti sotto canestro è una vera cazzata!! Ci sono 2 azioni nella TOP che sono sfondamenti puri! Penalizzano troppo il difensore...

Sempre nella TOP ho visto mi sa per la seconda volta la cazzatona di Kwame Brown che va a placcare il giocatore che sta schiacciando lasciandogli segnare il canestro e più il libero... boh... ma Phil non lo randella???!!! E' un giocatore ignobile... porca zozza... E Kobe (che per inciso la partita l'ha riacciuffata e persa lui con 2 figate e 2 coglionate madornali mai viste...) ogni tanto fa il fesso e lo loda pure...:doh:

albys
31-03-2007, 10:34
c'è da dire che non c'è Allen, se non segna lui le perdiamo tutte di 40 :D

JWill
Wade
Lewis
Haslem
Shaq

di che non ti piacerebbe? :D

Mi piacerebbe sì, ma ancor di più con un altro play e JWill in panca. :cool:
Comunque un giocatore come Lewis ci servirebbe moltissimo, visto che probabilmente perderemo Posey e Eddie Jones sta chiudendo...
Lewis e Kapono come tiratori esterni... eh...

fede27
31-03-2007, 10:45
x Fede ;)

Dallas, 61 vittorie: è record
I Mavericks stabiliscono il nuovo primato di franchigia battendo New York.
[musichetta on]siamo una squadra fortissimi!!![musichetta off] :D
davvero da bambinetto ai primi palleggi. il prblema è che si tratta di un movimento molto utile se eseguito in area in mezzo agli avversari ed i giocatori NBAA (come dice giustamente coach peterson) se ne stanno innamorando nonostante sia del tutto irregolare :doh:

A proposito l'arco per gli sfondamenti sotto canestro è una vera cazzata!! Ci sono 2 azioni nella TOP che sono sfondamenti puri! Penalizzano troppo il difensore...

non è mica quello il problema. è che non fischiano nemmeno quando il difensore ha i piedi FUORI dall'arco. schiacciatone rulez.. :Puke:

17mika
31-03-2007, 10:55

Ma più che altro... è nettamente passi la tripla che ha messo a fine 4° quarto sul libero sbagliato... quella che è anche in top10

EDIT: Per Jason:
Io ho visto solo il primo tempo, con un grandissimo TJ e un buon Calderon (a parte il tiro). guardando le stats pare che da lì in avanti TJ non abbai fatto più assist e Calderon a parte 2 assist non abbia fatto altro. Si è impallato qualcosa nella ripresa

Ah nota a margine.. mi sembra che l'arresto e tiro di TJ sia migliorato un sacco ultimamente

atragon
31-03-2007, 13:18
Ieri sera Yao ha fatto neri i 3 lunghi di Lakeropoli costringendo Brown+Turiaf+Bynum a 15 falli complessivi (e magari qualcuno dei 6 di Odom); dire dominante è riduttivo.
La notizia sono anche le due stoppate nella stessa partita di Nash.
Toronto decisamente sorprendente ma per fare strada nei PO hanno bisogno del Mago... poi francamente non vedo una squadra che possa rifilargli un 4-0... non l'altalenante Detroit non questa Miami, non parliamo delle altre.
Quanto a Kobe è tornato il one-vs-five dello scorso anno... 44 tiri sono troppi anche se il resto della truppa, a parte il valoroso Lamar è davvero scadente.

jimmytf
31-03-2007, 13:21
per la serie "come ti insegno a NON fare passi" consiglio questo video che sicuramente qualcuno di voi conoscera'

http://youtube.com/watch?v=YfjE6sNbI20

atragon
31-03-2007, 13:51
per la serie "come ti insegno a NON fare passi" consiglio questo video che sicuramente qualcuno di voi conoscera'

:D non lo avevo ancora visto... TER-RI-BI-LE!!!

17mika
31-03-2007, 14:24
"A legend says that one day a French, a German and Garbo tried to swim over the Nile river.
The river was full of crocodiles. They decided to swim over to the other side and if a crocodile cut off his c*** it should say C instead of G in a word.

German goes first and when he arrives to the other side said: “I am cood”
French has followed him after and when he finished he said: “I am cood”
Garbo goes last, exit the river and said: “I am good”
Shortly after a crocodile exit the river and said “Where is that damn Carbo” ?"

Ok, poi la smetto :asd:

notevole :p .. peccato veramente non essersela vista quella partita.

screcca82
31-03-2007, 14:32

Ma Brown avrà detto sul serio brutto fascista?
Figlio di Tro*a...

atragon
31-03-2007, 14:37
Ma Brown avrà detto sul serio brutto fascista?
Figlio di Tro*a...

Mi pare che alcuni sottotitoli fossero ironici o sbaglio?

brutus89
31-03-2007, 14:39
Mi pare che alcuni sottotitoli fossero ironici o sbaglio?

si suppongo di sì

jason79
31-03-2007, 14:57
EDIT: Per Jason:
Io ho visto solo il primo tempo, con un grandissimo TJ e un buon Calderon (a parte il tiro). guardando le stats pare che da lì in avanti TJ non abbai fatto più assist e Calderon a parte 2 assist non abbia fatto altro. Si è impallato qualcosa nella ripresa

Ah nota a margine.. mi sembra che l'arresto e tiro di TJ sia migliorato un sacco ultimamente

Nel secondo tempo Ford ha smazzato meno ma ha segnato qualche canestro fondamentale, soprattutto nei momenti in cui Bosh rifitiava (non in panca, visto che si e'seduto solo per 6 minuti) e un paiod di penetrazioni negli ultimi 2 minuti. I miglioramenti al tiro sono evidenti, la metticchia pure da 3 ogni tanto. Per info a riguardo, rivolgersi a David Hopla...:cool:
Claderon sono un po di partite che fa il play normale, non sta mettendo grandi cifre e ha perso un po di smalto dei mesi passati. Ieri, a proposito di passi, nei secondi finali ne ha fatto uno Calderon colossale, a meta'campo, con la gara in bilico. Buon per noi...:D

jason79
31-03-2007, 15:01
Randolph sotto i ferri (pulizia della mano, frammenti ossei e legamenti). Stagione ovviamente finita.

Fede, AJ ha detto che se Willis passa i test fisici si becca un contratto da 10 giorni!!!!!!!!!
A sto punto vorrei rivedere sul parquet Olajuwon a Toronto...:rolleyes:

Hero
31-03-2007, 15:27
ma jason, tra mopete e toronto c'è un pò di maretta?
non ha giocato il supplementare, vero?

atragon
31-03-2007, 15:30
Fede, AJ ha detto che se Willis passa i test fisici si becca un contratto da 10 giorni!!!!!!!!!

A me ste cose deprimono, non so perchè....

ks!
31-03-2007, 18:04
Randolph sotto i ferri (pulizia della mano, frammenti ossei e legamenti). Stagione ovviamente finita.

come si è fatto male?

fede27
31-03-2007, 18:32
A me ste cose deprimono, non so perchè....

sapessi a me...

jason79
31-03-2007, 18:47
ma jason, tra mopete e toronto c'è un pò di maretta?
non ha giocato il supplementare, vero?
Esatto. Secondo me lo stanno facendo soffrire per tirare fuori il meglio di se'. Evidentemente Peterson non avra'gradito il suo ruolo di panchinaro e i recenti acquisti di Dixon e Jackson, ma non penso possa lamentarsi...

brutus89
31-03-2007, 19:30
Esatto. Secondo me lo stanno facendo soffrire per tirare fuori il meglio di se'. Evidentemente Peterson non avra'gradito il suo ruolo di panchinaro e i recenti acquisti di Dixon e Jackson, ma non penso possa lamentarsi...

Ha fatto un ottimo inizio di stagione, ma poi si è perso spadellando, speriamo che ritorni come prima per i playoff.

albys
31-03-2007, 21:55
Sta cosa di Willis è inspiegabile.
Che cacchio sta facendo Avery J.?
Mi pare che nessuno possa lamentarsi di Desagana Diop, che come centro di riserva va benissimo anche a questi livelli: ricordo l'anno scorso in finale si permise di prendere rimbalzi offensivi e schiacciare in faccia a un certo Shaq, quindi...
E per stoppare e prendere rimbalzi nei pochi minuti in cui sta in campo va benissimo.

Bah...

fede27
31-03-2007, 22:01
infatti davvero non si capisce per nulla avery ogni tanto... l'anno scorso sembrava aver preferito definitivamente il monumentale africano allo strapagato dampier..quest'anno totale dietrofront. adesso io capisco scegliere i 5 in base allo stato di forma ma a vedere le rotazioni di quest'anno sembra che non sia solo quello.. :boh:

ps: stasera tengo compagnia ai paparini a casetta grazie ad un ricordino dei difensori del Vò :fagiano: (ed alle numerose pagine di elettro ancora da studiare :doh: )

CIaO

atragon
31-03-2007, 22:09
Sta cosa di Willis è inspiegabile.
Che cacchio sta facendo Avery J.?
Mi pare che nessuno possa lamentarsi di Desagana Diop, che come centro di riserva va benissimo anche a questi livelli: ricordo l'anno scorso in finale si permise di prendere rimbalzi offensivi e schiacciare in faccia a un certo Shaq, quindi...
E per stoppare e prendere rimbalzi nei pochi minuti in cui sta in campo va benissimo.

Bah...

Eh...business is business, il ritorno di una vecchia faccia nota e a suo tempo abbastanza apprezzata è sempre un affare, il vecchio che rientra e insegna a giocare ai ragazzini screanzati attizza il pubblico yankee come Nicole Kidman che si aggiri nuda per un carcere di massima sicurezza eccita i galeotti... magari poi c'è un ritorno di immagine, sponsor ecc... e poi un paio di rimbalzi è sempre in grado di prenderli, basta proprio poco... Diop si dia pace e cmq Willis non credo che lo farà mettere da parte.

fede27
31-03-2007, 22:41
Diop si dia pace e cmq Willis non credo che lo farà mettere da parte.

ah bé allora se è al posto di croshere sono proprio felice che arrivi!!!!!!! :asd: :asd:

Hero
31-03-2007, 22:59
gordon stasera ha buttato 4-5-6-ho perso il conto tiri x la vittoria!!

jason79
31-03-2007, 23:01
Intanto Cleveland sbanca Chicago e mette le mani sul secondo posto.

brutus89
01-04-2007, 00:45
Intanto Cleveland sbanca Chicago e mette le mani sul secondo posto.

Si decisiva vittoria per il secondo posto, jason secondo te toronto potrebbe insidiare e soprattutto le conviene insidiare chicago per il 3° posto? Il fattore campo potrebbe essere decisivo visto che in casa toronto è terribile.

Cmq lebron stasera ha fatto 13-15 ai tiri liberi e 39p+9a+5r sta cominciando a giocare seriamente

jason79
01-04-2007, 04:05
Si decisiva vittoria per il secondo posto, jason secondo te toronto potrebbe insidiare e soprattutto le conviene insidiare chicago per il 3° posto? Il fattore campo potrebbe essere decisivo visto che in casa toronto è terribile.

Ma l'hai letta la classifica???Almeno una piccola occhiatina...:D
Toronto e'terza nella Eastern Conference, puo'scendere max al quarto posto in favore di Miami o Washington. Il 2 posto dei Cavs (in vantaggio sui Bulls) e'pressoche'inattaccabile, per non dire impossibile.
Chicago sara'quinta, non piu' giu' (difficile che sia raggiunta da chi tra gli Heat e i Wizards non vinca la Division). Puo'ancora arrivare seconda se riesce a superare Cleveland, che a sua volta potrebbe sperare di prendere i Pistons, situazione anche questa un po improbabile, e prendersi primato di D e C.
Cmq per rinfrescarti la memoria, le classifiche funzionano cosi: le 3 vincenti di D + la migliore seconda (tra tutte le 3 D) si contendono i primi 4 posti nella griglia. Ecco perche'i Cavs, pur non essendo primi della loro D, sono secondi nella C a spese di Toronto e Miami (primi nelle loro D). Per lo stesso motivo i Bulls, terzo record nella C, sono in realta'solo quinti nella griglia playoff. Per gli altri 4 posti conta solo il miglior record.

Non dovrei aver commesso errori...

fede27
01-04-2007, 08:50
a proposito di standings dopo stasera la vedo dura per GS. se i velieri continuano a vincere così non li prendono mica.

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 08:57

ma la lettura dei labbiali è corretta o è fantasia? mamma che spocchia!

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 08:58
notevole :p .. peccato veramente non essersela vista quella partita.

ce l'ho, sull'animale da soma si trova ;)

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 09:04
Cavaliers-Bulls 112-108
76ers-Nets 82-86
Knicks-Hornets 94-103
Clippers-Trail Blazers 99-86

sembra che Nets e Clips alla fine ci tengano a fare sti benedetti PO. anzi a sto punto è più Denver che rischia con i lanciatissimi GOL :asd:

albys
01-04-2007, 09:14

Beh, per i giocatori ci sta anche, bene o male è difficile cambiare i movimenti a cui sei abituato e non ci si accorge neppure di quel che hai fatto.
Idem la bestemmia di Odom. :p
Ma è il mio amico Brown che effettivamente ha sbroccato.
Tra l'altro, che cacchio c'entrerà il fascismo... :rolleyes:

fede27
01-04-2007, 09:16
mi sa che son inventati..la metà delle volte non sono nemmen girati verso la telecamera. bravo però il tipo, direi che comunque c'ha preso in pieno! :asd:
ce l'ho, sull'animale da soma si trova ;)
eh però vederla in diretta è stato spaziale!!

ps: comunque la cosa più scandalosa direi che è stata quando hanno provato a chiamare il time out dal campo..cioé dai va bene tutto ma nemmeno le regole sapevano quelli :doh:

hai detto bene: la spocchia in persona. e nonostante quella se la son presa nel.. :ciapet:

albys
01-04-2007, 09:29
La partita (di playoffs) fra Cavs e Bulls secondo me ha detto molte cose interessanti.
Nei Cavs è ormai ufficiale la promozione di Pavlovic in quintetto a spese dell'obsoleto Snow e del discreto Gibson.
I Cavs giocano dunque senza un play puro, ma con un backcourt altissimo e incredibilmente pericoloso da ogni zona del campo.
Lasciate stare che ieri ha spadellato un po', ma Pavlovic è un attaccante con i fiocchi. Questa è una novità che potrebbe costituire una grande arma nei playoffs.
Tra l'altro io sono arciconvinto che James farà sfracelli. E' un agonista nato e anche se quest'anno non è cresciuto come si pensava, ci si ricorda ancora tutti che l'anno scorso quasi fece fuori Detroit da solo.
Magari la sua è stata solo una doverosa calibrazione della tensione di gara.
Altra nota: il criticatissimo fighter Varejao è un signor sesto uomo, e nei playoffs sotto le tabelle sarà un fattore.
Vedrete che finirà per giocare più lui del gigante gentile Ilgauskas.
Insomma, non so se si è capito, ma visti i chiari di luna a Est io aspetterei a dare i cavs per spacciati.
Lo erano anche per me, ma forse quel pirla di allenatore si è reso conto che con Snow erano morti e ha trovato una soluzione interessantissima.
Il più grosso problema dei cavs, secondo me, continua ad essere la sostanziale identità di gioco di James e Hughes, due giocatori che hanno lo stesso tipo di gioco e bisogno degli identici spazi. Continuo a pensare che che si pestino i piedi, e infatti Hughes non è mai più stato quello di Washington, non solo nel tiro ma anche in assist, rimbalzi, difesa e leadership.

Nei Bulls, invece, Tyrus Thomas ha fatto un garone incredibile, dimostrandosi nettamente cresciuto e ormai pronto per il quintetto.
Lui e Aldridge sono altra roba, rispeto ai timidi impacciati rookie della prima metà di stagione.
L'ennesimo esempio lampante del fatto che troppi giovani passano troppo presto.
Comunque i Bulls non possono permettersi di avere un ben Wallace che non tira MAI e che neppure a rimbalzo fa la differenza...

fede27
01-04-2007, 09:36
Comunque i Bulls non possono permettersi di avere un ben Wallace che non tira MAI e che neppure a rimbalzo fa la differenza...

beh insomma dai..ok che c'ha abituato bene però 12 sono pur sempre 12! :D

ks!
01-04-2007, 09:57
beh insomma dai..ok che c'ha abituato bene però 12 sono pur sempre 12! :D

al di là dei rimbalzi, ieri ben ha fatto abb schifo, era irriconosibile...all'inizio era partito benino....ma si è spento.....quasi subito....

cmq bella partita di thomas, mi ha fatto divertire :D

peccato x quei tiri sparati da gordon (certo in alcune azioni poteva passare invece di provare dei tiri che cmq era difficilissimi).....

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 10:33
UCLA spazzata via da Florida (troppo solidi) molto più di quanto dica il punteggio (76-66).

Players of the Game
FL - C. Brewer (Pts:19, Reb:2, Ast:1)
UCLA - J. Shipp (Pts:18, Reb:4, Ast:5)

più combattuta l'altra semifinale (di cui ho visto il secondo tempo su SI) dove Georgetown cede il passo a Ohio (67-60).

Players of the Game
OHST - M. Conley Jr. (Pts:15, Reb:5, Ast:6)
GTOWN - R. Hibbert (Pts:19, Reb:6, Ast:1)

Oden 13+9...a volte fa giocate pazzesche, altre volte si perde un po'. spero quasi che Ohio perda in modo che sia tentato di restare un altro anno x vincere l'NCAA.

fede27
01-04-2007, 10:37
Oden 13+9...a volte fa giocate pazzesche, altre volte si perde un po'. spero quasi che Ohio perda in modo che sia tentato di restare un altro anno x vincere l'NCAA.

I Quote!

PeterGriffin
01-04-2007, 10:42

a rieccomi :asd:

atragon
01-04-2007, 13:05
UCLA spazzata via da Florida (troppo solidi) molto più di quanto dica il punteggio (76-66).

Players of the Game
FL - C. Brewer (Pts:19, Reb:2, Ast:1)
UCLA - J. Shipp (Pts:18, Reb:4, Ast:5)

più combattuta l'altra semifinale (di cui ho visto il secondo tempo su SI) dove Georgetown cede il passo a Ohio (67-60).

Players of the Game
OHST - M. Conley Jr. (Pts:15, Reb:5, Ast:6)
GTOWN - R. Hibbert (Pts:19, Reb:6, Ast:1)

Oden contro Horford+Noah era il sogno di tutti... in regular fu un piccolo massacro vediamo se Ohio ha maturato i suoi giovani virgulti.... Sarei molto sorpreso comuqnue se non fosse il repeat

AtuttaBIRRA!
01-04-2007, 14:42
Oden contro Horford+Noah era il sogno di tutti... in regular fu un piccolo massacro vediamo se Ohio ha maturato i suoi giovani virgulti.... Sarei molto sorpreso comuqnue se non fosse il repeat

si si questo è fuor di dubbio, Florida favoritissima....

jason79
01-04-2007, 16:02
Ragazzi, oggi parecchie gare fanno ad orari decenti (per voi...). Cosa vi vedrete di bello???

DickValentine
01-04-2007, 16:03
Ragazzi, oggi parecchie gare fanno ad orari decenti (per voi...). Cosa vi vedrete di bello???

beh dovremmo avere in diretta Dallas - Phoenix. Imperdibile!