View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
Cmq per cyberdunk pensavo una cosa....creare una squadra costa 1000 cyberpoints, cioe'10$ al cambio. Magari potremmo fare un collettone e comprarci una o due squadre, poi iscrivere un nuovo giocatore e metterci tutti nella stessa squadra/lega.
Che ne dite?
LightIntoDarkness
06-07-2007, 12:22
Cmq per cyberdunk pensavo una cosa....creare una squadra costa 1000 cyberpoints, cioe'10$ al cambio. Magari potremmo fare un collettone e comprarci una o due squadre, poi iscrivere un nuovo giocatore e metterci tutti nella stessa squadra/lega.
Che ne dite?Carina come idea ;)
pasqualaccio
06-07-2007, 12:29
Che ne dite?
io ci sto però spiegatemi come si gioca :D
FA.Picard
06-07-2007, 12:29
macchè colletta, la squadra la compra ATB, sarà il nostro presidente :O
iscritto, gioco nell'Aichi Tigers, ultimi in giappone :asd: ma sono l'unico C :)
217 x 124 kg :eek: Shaq2 :asd:
macchè colletta, la squadra la compra ATB, sarà il nostro presidente :O
iscritto, gioco nell'Aichi Tigers, ultimi in giappone :asd: ma sono l'unico C :)
217 x 124 kg :eek: Shaq2 :asd:
Tutti ci siamo creati un giocatore dei sogni, te sei stato l'unico piu'o meno a restare vicino alla realta':D ...
Si vabbè perchè fino all'11 non si può firmare :(
mi sono iscritto, dove mi faccio draftare? consigli? :stordita:
Dall'11 in poi e'possibile firmare FA, prima si puo'solo fare tutto a parole e strette di mano.
Dall'11 in poi e'possibile firmare FA, prima si puo'solo fare tutto a parole e strette di mano.
per me è comunque una notizia schifosa, la mia squadra ha ceduto allen per due pizze e lewis per un grazie dell'alleggerimento...
AtuttaBIRRA!
06-07-2007, 13:09
No dai, fallo tu.....:p
hai segnalato tu il gioco :O
Ve la regalo io una squadra, sto mese ho un bel pò di extra :D
per domani pomeriggio vedo di farla, se qualcuno mi spiega la procedura però sono più contento :)
FA.Picard
06-07-2007, 13:30
Tutti ci siamo creati un giocatore dei sogni, te sei stato l'unico piu'o meno a restare vicino alla realta':D ...
si....solo il peso però :asd: :asd:
:cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
06-07-2007, 13:40
:ave:
coach io 48 min ok? :O
stasera/domani pome faccio l'excutive 2000 o il chairmain 5000, devo capire bene quanto costa fare una squadra e gestirla [in termini di punti] oltre che pompare il mio player all'inverosimile :asd:
anch'io anch'io!
sono mark gizzi centrone di 2.26 :eek: x 122kg gioco nei Ramat Sharon Frogs in israele...
la misura è venuta alla prima...senza cliccare su random...giuro :D
http://www.cyberdunk.com/player.php?id=61850&n=Mark%20Gizzi
un pelo ot, comunque stasera vado a vedermi due partite del campionato europeo under-20.. turchia-lituania e italia-bulgaria
degli italiani so già più o meno chi vedere.. ma c'è già qualche prospetto interessante di una certa notorietà tra turchi e lituani?
in generale, che voi sappiate, chi sono i giocatori più interessanti del torneo?
hai segnalato tu il gioco :O
Ok, ok....vedro'di preparare qualcosa...:)
mi sono creato anche io, sono un centro, e gioco nei Torun Timberwolves nella seconda divisione polacca....
cmq nel caso si organizzasse qualcosa, cerchiamo di metterci daccordo sui ruoli, altrimenti esciamo tutti con gli stessi ruoli....
cmq, nel caso si dovesse creare una squadra, e fare una colletta, io ci sto....:fagiano:
per domani pomeriggio vedo di farla, se qualcuno mi spiega la procedura però sono più contento :)
Ok allora. Compra una squadra (per iniziare) e poi ci mettiamo d'accordo sui ruoli e su come iscriverci tutti nella stessa squadra.
Comprare una squadra costa 1000 CDP, gestirla credo sia gratis ma poi ci sono altre cose da spendere per migliorare le strutture ecc ecc
Ecco le opzioni:
What Do I Get ?
Set Your Own Lineups - Buy The Best Players In The League - Improve Club Structure - Establish A Dinasty With Your Friends - Change Ticketprices\Stadium Name - In-Depth Accounting Information - Your Very Own Trophy Case - Statistics\Leaders - and so much more enjoyiment!
beh comunque per dire la verità , come gioco è anche un pò troppo limitato.
nel senso che se sei un giocatore, più di scegliere le scarpette e un allenatore, non puoi fare... adesso non so se prendendo una squadra le cose cambiano radicalmente, ... a me un bel pò dell'euforia iniziale è già passata
solo e sempre shooting guard :O
AtuttaBIRRA!
06-07-2007, 15:29
un pelo ot, comunque stasera vado a vedermi due partite del campionato europeo under-20.. turchia-lituania e italia-bulgaria
degli italiani so già più o meno chi vedere.. ma c'è già qualche prospetto interessante di una certa notorietà tra turchi e lituani?
in generale, che voi sappiate, chi sono i giocatori più interessanti del torneo?
non sai come ti invidio! anzi, a sto punto PRETENDO uno scout dettagliato su Aradori (che ha acquistato la mia Olimpia) e Hackett (che ptorebbe andare anche coi Senior). Da vedere anche Datome, che arriva da una stagione difficile, e Bruttini. Son curioso anche su D'Ercole...
non so dirti molto su Turchi e Lituani, di sicuro tra questi ultimi ci sarà qualche bel prospetto, loro li hanno sempre ;)
solo e sempre shooting guard :O
centro >_>
non sai come ti invidio! anzi, a sto punto PRETENDO uno scout dettagliato su Aradori (che ha acquistato la mia Olimpia) e Hackett (che ptorebbe andare anche coi Senior). Da vedere anche Datome, che arriva da una stagione difficile, e Bruttini. Son curioso anche su D'Ercole...
non so dirti molto su Turchi e Lituani, di sicuro tra questi ultimi ci sarà qualche bel prospetto, loro li hanno sempre ;)
ma in tv, non fanno vedere nulla?
comunque è una figata, maledetti esami altrimenti con 10euro mi vedevo oltre a quelle due anche: lettonia-georgia (vabbè) e russia - grecia..
beh comunque per dire la verità , come gioco è anche un pò troppo limitato.
nel senso che se sei un giocatore, più di scegliere le scarpette e un allenatore, non puoi fare... adesso non so se prendendo una squadra le cose cambiano radicalmente, ... a me un bel pò dell'euforia iniziale è già passata
Dici (dite) che un topic ufficiale e'sprecato (l'ho preparato,devo solo aprirlo)??? A me il gioco sembra carino, anche se si, le opzioni di gioco gratis non sono tantissime. Non e'certo a livello di Ogame o altri, ma almeno non ci si deve perdere le ore per l'aspetto gestionale...
Dici (dite) che un topic ufficiale e'sprecato (l'ho preparato,devo solo aprirlo)??? A me il gioco sembra carino, anche se si, le opzioni di gioco gratis non sono tantissime. Non e'certo a livello di Ogame o altri, ma almeno non ci si deve perdere le ore per l'aspetto gestionale...
io direi di aprirlo, e poi casomani andrà in niente...
Ecchilo!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17818991#post17818991
Ditemi se conviene cambiare/aggiungere qualcosa, ok?
Intanto Stack pare abbia raggiunto l'accordo economico (circa 21 milioni per 3 anni) per restare a Dallas.
atragon, Ainge ha detto che i movimenti nel roster non sono finiti...se fossi in te non dormirei sonni troppo tranquilli...:D
k-durant
06-07-2007, 17:56
Un po' di rumors.. http://www.hoopshype.com/rumors.htm
screcca82
06-07-2007, 20:00
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv/best_of_summerleague_060727.asx&video=blank&nbasite=nba
L'ultima azione :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Chiribbio...state creando la Lega dei pesi massimi....se potessi creerei me stesso, 1.72 x 70 kg.... un po' di originalità almeno, altro che "centro da 2.55 x 160Kg" giovani sboroni :D
Non se sia stato gia'postato, ma si possono vedere le partite della summer league gratis sul sito NBA.
http://www.nba.com/summerleague2007/schedules/index.jsp
brutus89
07-07-2007, 01:37
Non se sia stato gia'postato, ma si possono vedere le partite della summer league gratis sul sito NBA.
http://www.nba.com/summerleague2007/schedules/index.jsp
jason forse non per noi :( anzi per la nostra area non è disponibile.
Intanto Durant ha esordito nella summer league, con 18 punti, ha tirato male 5/17 e 1/4 da 3.
Nel boxscore è indicato come play :mbe:
Billups resta ai Pistons.
Ooopsss....:D
Cmq le partite della SL sono di un livello pietoso, peggio della gara Soph-Fresh all'ASG.
brutus89
07-07-2007, 02:27
Ooopsss....:D
Cmq le partite della SL sono di un livello pietoso, peggio della gara Soph-Fresh all'ASG.
Io avevo intenzione di vedere almeno una partita di Belinelli.
Devo sperare che trasmettano qualcosa in streaming. :sperem:
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 08:06
Billups resta ai Pistons.
per la cifra di?
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 08:12
Durant parte discretamente...18p ok, ma percentuali "rivedibili"
Oden invece parte alla Bargnani...doppia cifra nei falli :D
Jilian 23 col China Team, ma anche x lui percentuali così così
EDIT: grande il Mancio in quintetto per i Blazers! solo 2p in 19 min ma non l'avrei mai detto che partisse titolare
allora come detto ho visto lituania - turchia, partita vinta dai turchi all'overtime... il play turco, Mehmet Yagmur, decisamente bravo.. ha smazzato assist e fatto girare la squadra.. i lituani invece hanno giocato un pò più individuali, e hanno mostrato due lunghi, sopratutto il 12, parecchio atletici.
vedo dalle stats che questo yagmur ha messo 24 punti e 8 assist infatti.. 1/7 da tre, ma quel "1" decisivo per andare ai supplementari.. gara punto-a-punto, alla fine i turchi erano sotto di 6 poi lui e un'altro hanno messo due bombe decisive, poi l'inerzia è cambiata. un pò polli i lituani nell'ultimo possesso, sopra di 3 a 3-4 secondi, non fanno fallo, e anzi concedono un tiro abbastanza comodo da 3.. vabbè..
per quanto riguarda l'italia.. sono partiti subito fortissimo e break 10-0.. poi i bulgari grazie al gioco perimetrale che li contraddistingue:D sono rientrati un pò.. ma insomma la partita è finita all'inizio del terzo quarto.. poi un lunghissimo garbage time.. a metà quarto quarto sono andato via.. secondo me, da quello che può valere una partita del genere, quello con più qualità del gioco è decisamente datome, mano molto dolce, intelligenza nel muoversi e trovarsi libero.. però vabbè i bulgari erano pochissima cosa.. hackett molto grintoso, ha guidato lui il break iniziale, ha mostrato un pò un gioco in post , cosa che non mi aspettavo, ha smazzato un due palle.. un altro che mi ha fatto una buona impressione è chiumenti, ha dei bei movimenti.
poi c'era un pò di attesa per cuccarolo, beh l'altezza c'è:D il resto penso un pò meno.. quando facevano i tiri di riscaldamento aveva una lentezza nei movimenti abbastanza impietosa.. poi chiaro in partite come queste sfrutta i 15cm in più degli avversari e qualcosa porta a casa.
mi avete chiesto di aradori, mah non mi ha colpito per qualcosa in particolare, ha giocato praticamente come ala piccola , ha messo un paio di piazzati .. tutto qua. un ultima cosa, uno che proprio mi sembra adirittura scarso è tale guardia ariel filloy.. mahh proprio nulla di lui.. si è vista un pò di grinta e basta
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 08:24
per la cifra di?
mi rispondo da solo...60 per 5 anni
QUESTO si che è un contratto giusto (e quindi un affare per gli standard NBA)
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 08:32
allora come detto ho visto lituania - turchia, partita vinta dai turchi all'overtime... il play turco, Mehmet Yagmur, decisamente bravo.. ha smazzato assist e fatto girare la squadra.. i lituani invece hanno giocato un pò più individuali, e hanno mostrato due lunghi, sopratutto il 12, parecchio atletici.
vedo dalle stats che questo yagmur ha messo 24 punti e 8 assist infatti.. 1/7 da tre, ma quel "1" decisivo per andare ai supplementari.. gara punto-a-punto, alla fine i turchi erano sotto di 6 poi lui e un'altro hanno messo due bombe decisive, poi l'inerzia è cambiata. un pò polli i lituani nell'ultimo possesso, sopra di 3 a 3-4 secondi, non fanno fallo, e anzi concedono un tiro abbastanza comodo da 3.. vabbè..
il lituano che dici tu è Butkevicius 25+16r
Yagmur dai tabellini sembra in effetti essere stato il migliore della Turchia
per quanto riguarda l'italia.. sono partiti subito fortissimo e break 10-0.. poi i bulgari grazie al gioco perimetrale che li contraddistingue:D sono rientrati un pò.. ma insomma la partita è finita all'inizio del terzo quarto.. poi un lunghissimo garbage time.. a metà quarto quarto sono andato via.. secondo me, da quello che può valere una partita del genere, quello con più qualità del gioco è decisamente datome, mano molto dolce, intelligenza nel muoversi e trovarsi libero.. però vabbè i bulgari erano pochissima cosa.. hackett molto grintoso, ha guidato lui il break iniziale, ha mostrato un pò un gioco in post , cosa che non mi aspettavo, ha smazzato un due palle.. un altro che mi ha fatto una buona impressione è chiumenti, ha dei bei movimenti.
poi c'era un pò di attesa per cuccarolo, beh l'altezza c'è:D il resto penso un pò meno.. quando facevano i tiri di riscaldamento aveva una lentezza nei movimenti abbastanza impietosa.. poi chiaro in partite come queste sfrutta i 15cm in più degli avversari e qualcosa porta a casa.
mi avete chiesto di aradori, mah non mi ha colpito per qualcosa in particolare, ha giocato praticamente come ala piccola , ha messo un paio di piazzati .. tutto qua. un ultima cosa, uno che proprio mi sembra adirittura scarso è tale guardia ariel filloy.. mahh proprio nulla di lui.. si è vista un pò di grinta e basta
beh che Datome fosse il migliore del gruppo si sapeva. è da 3 anni in orbita prima squadra, solo che quest'anno ha avuto una stagione difficile (infortuni, poco spazio a Siena, andato in prestito ma anche lì ha giocato poco). Aradori alla fine è stato il miglior marcatore ITaliano con 15p. Cuccarolo dominante a rimbalzo :D 21 (12offensivi :eek: )
ok ok attendiamo test più seri :D
top scorer della prima giornata un Israeliano, tale Casspi...35 in 19min :mbe: :D
p.s. Grazie :) andrai a vederne altre?
k-durant
07-07-2007, 08:39
Che schifo Oden.. in 20 min 3-4 da due, 0/3 dalla lunetta (ci risiamo!), 10 falli (un po' tanti, comunque dopo 10 sei espulso), 2 rimbalzi.
Mancinelli deve osare di più! Un solo tiro preso è grottesco..
Yagmur dai tabellini sembra in effetti essere stato il migliore della Turchia
si, l'ho visto adesso nel roster, è lui.. salta come un grillo
andrai a vederne altre?
il gironcino c'è oggi e domani.. e dell'italia dubito in questa fase, perchè oggi non riesco e domani gioca con la lettonia.. ed è un altra asfaltata.. hanno perso di 30 con i georgiani..
gli ottavi me li perdo, i quarti in orario serale dovrei vederli, semifinali e finali decisamente si
E Piazza non si è visto??
k-durant
07-07-2007, 10:02
E Piazza non si è visto??3 pt in 15'
http://www.fibaeurope-u20men.com/en/Default.asp?cid={3E00A2C0-841C-4CE2-A80B-9CE58276966C}&pageID={99F1C37F-F714-4FBE-A557-F44760EF3B9F}&compID={792A6AB7-C6A6-434B-BEA5-9BF1BC619DB4}&season=2007&roundID=5500&teamID=&gameID=5500-D-1-1&
Intanto Durant ha esordito nella summer league, con 18 punti, ha tirato male 5/17 e 1/4 da 3.
Nel boxscore è indicato come play :mbe:
I ruoli sono messi a caso ;)
Piuttosto sembra che Aldridge sia sulla via della guarigione....e davvero incredibile Mancinelli....un solo tiro preso in 20 minuti??? :mc: Dire che si ca**va addosso è poco! :D
3 pt in 15'
http://www.fibaeurope-u20men.com/en/Default.asp?cid={3E00A2C0-841C-4CE2-A80B-9CE58276966C}&pageID={99F1C37F-F714-4FBE-A557-F44760EF3B9F}&compID={792A6AB7-C6A6-434B-BEA5-9BF1BC619DB4}&season=2007&roundID=5500&teamID=&gameID=5500-D-1-1&
Era un modo alternativo per chiedergli un commento sulla sua prestazione ;)
k-durant
07-07-2007, 10:24
Ho notato che nel mock draft del 2009 danno Datome tra gli eleggibili.. e pure Ricky Rubio, praticamente mio coetaneo! Robe da pazzi!
Ma Gigi giocherà a Siena l'anno prossimo? IMO l'esperienza in una squadra di vertice in campionato e in EL gli servirebbe tantissimo per almeno 2 anni.
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 10:50
Ho notato che nel mock draft del 2009 danno Datome tra gli eleggibili.. e pure Ricky Rubio, praticamente mio coetaneo! Robe da pazzi!
Ma Gigi giocherà a Siena l'anno prossimo? IMO l'esperienza in una squadra di vertice in campionato e in EL gli servirebbe tantissimo per almeno 2 anni.
dipende da quanto Pianigiani crede in lui. di sicuro l'esperienza gli servirebbe, ma non se gioca 5' a partita. in tal caso tanto vale prestarlo, che so, alla F (che fa anche l'Uleb)
Rubio lo conosci? di questi tempi lo scorso anni commentavamo le sue QUADRUPLE DOPPIE agli europei Under 16
E Piazza non si è visto??
che personaggio.. discuteva con gli arbitri anche sul +20:D
no il ragazzo molto spavaldo, energia, si butta su tutti i palloni, da il 100%, l'altezza però lo penalizza... secondo me un pò il tiro (da fuori) ce l'ha, solo che non lo usa molto..
che personaggio.. discuteva con gli arbitri anche sul +20:D
no il ragazzo molto spavaldo, energia, si butta su tutti i palloni, da il 100%, l'altezza però lo penalizza... secondo me un pò il tiro (da fuori) ce l'ha, solo che non lo usa molto..
Mi è sempre piaciuto un sacco infatti :D
Speriamo che prenda un po' di confidenza perché ok che è un play ma imo un come lui qualche conclusione in più se la può prendere!
k-durant
07-07-2007, 13:35
Per chi fosse interessato, le partite della Summer League si possono vedere integralmente in differita.
Per chi fosse interessato, le partite della Summer League si possono vedere integralmente in differita.
sempre su nba.com?
k-durant
07-07-2007, 14:00
sempre su nba.com?
Certo, per esempio: QUI (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/summer_league/recap_summer07_dalsea_2.asx&video=blank&nbasite=nba) puoi vedere la partita tra Blazers e Celtics.. una rottura di scatole mostruosa!
qualcuno ha detto al cinesino come si difende in nba?
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/summer_league/recap_summer07_dalsea_2.asx&video=blank&nbasite=nba
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/summer_league/recap_summer07_dalsea_2.asx&video=blank&nbasite=nba
Spettacolo Durant :cool:
Ma il Terry dei Mavs è forse il fratellino???
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 14:18
non c'è un canestro uguale ad un altro per Durant....GODO
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 14:22
stica, che benvenuto che ha dato Gay a Jilian :asd:
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 14:28
http://www.nba.com/media/warriors/blog_belinelli_070607.jpg
MARCO ARRIVES
Marco Belinelli made a wonderful first impression. Both with his attitude AND his playing abilities. Belinelli left Italy early on Thursday morning, making a nearly 20-hour journey that included two stopovers before finally landing in Las Vegas at 4:45 p.m. Less than three hours later, Belinelli was in the gym at Durango High School and ready to play at the Warriors’ Thursday evening practice session.
Several of the coaches told Marco to take it easy if he was too tired to participate. His reply to each was the same: “I’m OK. I’m a Warrior now,” he said while pointing to the WARRIORS printed across the front of his No. 18 practice jersey.
Marco Belinelli showed no ill effects from a transcontinental flight during Thursday's practice.
Belinelli is in the NBA now, and he was not going to let a transcontinental journey keep him out of his first practice … even it was in the summer league.
Once on the court, Belinelli made several plays that had the staff on hand, including Don Nelson and Mitch Richmond, smiling.
As reported, he can shoot. Belinelli has a knack for flying off screens and releasing his jump shot with lightning quickness. As reported, he is athletic. On a couple of occasions, he stepped in the passing lane to deflect a pass and take it down for a dunk and even finished one with an impressive leaning left-hander.
What has not been so widely reported is his passing ability. Marco made several needle-threading passes to teammates for layups. He also showed that he could drive deep into the lane and kick a no-look pass back out to the top of the key for a wide-open three-pointer.
It was only one practice, and it was only in a high school gym in Las Vegas, but Belinelli showed that he can play. He made a great first impression.
:)
“I’m OK. I’m a Warrior now,” he said
Mito!!:D Se la prende così spaccherà davvero i culi!! :cool:
grandissimo beli, non vedo l'ora che cominci la stagione ! anzi, prima c'è un gustoso aperitivo dire... l'europeo spagnolo !:cool:
grandissimo beli, non vedo l'ora che cominci la stagione ! anzi, prima c'è un gustoso aperitivo dire... l'europeo spagnolo !:cool:
:sbav: sto contando i giorni....speriamo che il Beli non faccia il prezioso e vanga!! :sperem:
we we we .. è convocato ! direi proprio che viene..
:sbav: :sbav: :sbav:
NAZIONALE “A” MASCHILE
II Settore Squadre Nazionali, in occasione del raduno collegiale della Nazionale “A” Maschile,
in programma a MILANO il 18 luglio 2007, del successivo periodo di allenamenti previsto
a BORMIO dal 19 al 28 luglio 2007 e della seguente attività agonistica:
Incontro amichevole ITALIA – TURCHIA il 29 luglio 2007;
Torneo Internazionale “Diego Gianatti” dal 31 luglio al 4 agosto 2007;
ha convocato i seguenti giocatori:
1. BARGNANI ANDREA 85 211 A TORONTO RAPTORS
2. BASILE GIANLUCA 75 190 G WINTERTHUR F.C. BARCELONA
3. BELINELLI MARCO 86 196 P/G CLIMAMIO BOLOGNA
4. BULLERI MASSIMO 77 188 PM ARMANI JEANS MILANO
5. CROSARIOL ANDREA 84 213 C VIDIVICI BOLOGNA
6. DI BELLA FABIO 78 186 PM VIDIVICI BOLOGNA
7. GALANDA GIACOMO 75 210 A/C WHIRLPOOL VARESE
8. GALLINARI DANILO 88 205 G ARMANI JEANS MILANO
9. GIGLI ANGELO 83 209 A BENETTON TREVISO
10. HACKETT DANIEL LORENZO 87 199 G USC TROJANS (USA)
11. MANCINELLI STEFANO 83 203 A CLIMAMIO BOLOGNA
12. MARCONATO DENIS 75 211 C WINTERTHUR F.C. BARCELONA
13. MARESCA GIULIANO 81 192 G/A PREMIATA MONTEGRANARO
14. MORDENTE MARCO 79 193 PM BENETTON TREVISO
15. RESS TOMAS 80 208 A/C LIBERO ALLA DATA ODIERNA
16. ROCCA RICHARD MASON 77 204 A/C ELDO NAPOLI
17. SORAGNA MATTEO 75 199 A BENETTON TREVISO
18. VITALI LUCA 86 201 G PREMIATA MONTEGRANARO
Atleti a disposizione (riserve a casa):
1. BLIZZARD BRETT ALAN 80 191 G VIDIVICI BOLOGNA
2. CAVALIERO DANIELE 84 188 PM CLIMAMIO BOLOGNA
3. FANTONI TOMMASO 85 203 A LIBERO ALLA DATA ODIERNA
4. GARRI LUCA 82 207 C LOTTOMATICA ROMA
5. GIACHETTI JACOPO 83 190 PM LOTTOMATICA ROMA
6. PECILE ANDREA 80 187 PM C. B. GRANADA
7. RIGHETTI ALEX 77 198 A LIBERO ALLA DATA ODIERNA
CAPO DELEGAZIONE : ALBERTO MATTIOLI
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE : DINO MENEGHIN
TEAM MANAGER : CLAUDIO SILVESTRI
FUNZIONARIO F.I.P. : GRAZIANO MARTINELLI
ALLENATORE : CARLO RECALCATI
ASSISTENTI : FABRIZIO FRATES e GIOVANNI PICCIN
ASSISTENTI VIDEO : ENRICO ROCCO e LORENZO TOFFANO
PREPARATORI FISICI : LUIGINO SEPULCRI e GIUSTINO DE LUCA DANESI
MEDICI : GILBERTO MARTELLI e GIAN MARIA VASSALLO
MASSOFISIOTERAPISTI : SALVATORE DE FUSCO e ALESSANDRO GALLEANI
OSTEOPATA : ROBERTO OGGIONI
ADDETTO AI MATERIALI : PIETRO PIETRAZZINI
ADDETTO STAMPA : MIMMO CACCIUNI
I giocatori ed i tecnici convocati dovranno presentarsi entro le ore 12:00 di mercoledì 18 luglio 2007 presso: GRAND VISCONTI PALACE - Viale Isonzo 14 – 20135 MILANO (Tel.:
+39.02.540341 – Fax: +39.02.54069523).
PROGRAMMA
MER 18 LUG ORE 12:00 RADUNO COLLEGIALE A MILANO PRESENTAZIONE SQUADRA AI MEDIA PRESSO GRAND VISCONTI PALACEVIALE ISONZO, 14 - 20135 MILANO
GIO 19 LUG ORE 09:00 TRASFERIMENTO A BORMIO SISTEMAZIONE PRESSO PALACE HOTELVIA MILANO, 54 - 23032 BORMIO (SO) TEL.: 0342.903131 FAX: 0342.903366
ORE 18:00-20:00 ALLENAMENTI PRESSO: PALASPORT PENTAGONO VIA MANZONI 22 - 23032 BORMIO (SO)
Dal 20 LUG al 28 LUG ORE 10:00 – 12:00 e ORE 18:00 – 20:00 ALLENAMENTI
DOM 29 LUG ORE 10:00 – 12:00 ALLENAMENTI
INCONTRO AMICHEVOLE ORE 20:30 ITALIA-TURCHIA RAI SPORTSAT
LUN 30 LUG ORE 10:00 – 12:00 e ORE 18:00 – 20:00 ALLENAMENTI
MAR 31 LUG ORE 10:00 – 12:00 ALLENAMENTI
ORE 17:00 AUSTRALIA vs TURCHIA
ORE 20:30 ITALIA vs AUSTRIA RAI SPORTSAT
MER 01 AGO ORE 10:00 – 12:00 ALLENAMENTI
ORE 17:00 SERBIA vs TURCHIA
ORE 20:30 ITALIA vs CROAZIA RAI SPORTSAT
GIO 02 AGO ORE 10:00 – 12:00 ALLENAMENTI
ORE 17:00 AUSTRIA vs CROAZIA
ORE 20:30 AUSTRALIA vs SERBIA RAI SPORTSAT
VEN 03 AGO ORE 10:00 – 12:00 ALLENAMENTI
ORE 16:00 A1 vs B2 (SEMIFINALE) RAI SPORTSAT
ORE 20:30 B1 vs A2 (SEMIFINALE)
SAB 04 AGO ORE 15:00 A3 vs B3 (FINALE 5°/6° POSTO)
ORE 17:00 FINALE 3°/4° POSTO
ORE 20:30 FINALE 1°/2° POSTO RAI SPORTSAT
Ufficio Stampa FIP
Abbiamo uno squadrone.:cool:
l'uomo è una macchina acchiapparimbalzi.. oggi altri 12 nella sconfitta della lituania.. certo che 3 partite in 3 giorni non è semplice
k-durant
07-07-2007, 16:02
Volevo capire una cosa: tutti questi giocatori sono stati scelti negli anni ai vari draft; la gran parte di questi però rimangono in europa, talvolta firmando pure delle estensioni di contratto. Capisco che un giocatore può arrivare al draft, essere scelto ma, obbligato dagli impegni contrattuali col team europeo, si trova impossibilitato ad uscire dal contratto. La logica dice quindi che: il giocatore aspetterà la fine del contratto, e poi sbarcherà in NBA. Ma poi ciò non accade.
Tutto questo che senso ha? A me sembra un ottimo modo per sprecare le scelte. :rolleyes:Argentina: Federico Kammerichs (Portland Trail Blazers)
Luis Scola (San Antonio Spurs)
Australia: David Andersen (Atlanta Hawks)
Ben Pepper (Boston Celtics)
Belarus: Vladimir Veremeenko (Washington Wizards)
Belgium: Alex Hervelle (Denver Nuggets)
Bosnia: Edin Bavcic (Philadelphia 76ers)
Nedzad Sinanovic (Portland Trail Blazers)
China: Xue Yuyang (Denver Nuggets)
Croazia: Kosta Perovic (Golden State Warriors)
Josip Sesar (Boston Celtics)
Roko Leni Ukic (Toronto Raptors)
R.Ceca: Loukas Mavrokefalidis (Minnesota Timberwolves)
Denmark: Christian Drejer (New Jersey Nets)
England: Andrew Betts (Indiana Pacers)
Joel Freeland (Portland Trail Blazers)
France: Alain Digbeu (Atlanta Hawks)
Ian Mahinimi (San Antonio Spurs)
Paccelis Morlende (Seattle SuperSonics)
Frederic Weiss (New York Knicks)
Georgia: Viktor Sanikidze (San Antonio Spurs)
Germany: Peter Fehse (Seattle SuperSonics
Greece: Sofoklis Schortsanitis (Los Angeles Clippers)
Israel: Lior Eliyahu (Houston Rockets)
Yotam Halperin (Seattle SuperSonics)
Doron Sheffer (Portland Trail Blazers)
Lithuania: Robertas Javtokas (San Antonio Spurs)
Aurelijius Zukauskas (Milwaukee Bucks)
Olanda: Ramon Van de Hare (Orlando Magic)
Nigeria: Ejike Ugboaja (Cleveland Cavaliers)
Poland: Marcin Gortat (Orlando Magic)
Szymon Szewczyk (Milwaukee Bucks)
P.Rico: Guillermo Diaz (Los Angeles Clippers)
Ricky Sanchez (Denver Nuggets)
Russia: Andrei Festisov (Milwaukee Bucks)
Sergei Karaulov (San Antonio Spurs)
Senegal: Malick Badiane (Houston Rockets)
Cheick Samb (Detroit Pistons)
S&M: Dejan Bodiroga (Sacramento Kings)
Mladen Sekularac (Golden State Warriors)
Milos Vujanic (Phoenix Suns)
Slovenia: Sani Becirovic (Denver Nuggets)
Erazem Lorbek Indiana Pacers
Spain: Robert Duenas (Miami Heat)
Albert Miralles (Boston Celtics)
Juan Carlos Navarro (Washington Wizards)
Fran Vasquez (Orlando Magic)
Turkey: Cenk Akyol (Atlanta Hawks)
Ukraine: Sergey Lishok (Memphis Grizzlies)
Oleksiy Pecherov (Washington Wizards)
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 18:35
eh sai, scegliere in Europa è sempre un terno al lotto, soprattutto se i giocatori hanno dei buyout elevati. alcuni di questi in NBA ci stavano eccome, alcuni invece non spostano nemmeno qui da noi.
il fatto è che probabilmente molte di queste scelte sono al secondo giro, quindi anche se la sprechi nessuno dice niente
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 18:38
l'uomo è una macchina acchiapparimbalzi.. oggi altri 12 nella sconfitta della lituania.. certo che 3 partite in 3 giorni non è semplice
certo che c'è una disparità allucinante nella composizione dei gironi
in uno Lituania, Grecia, Russia e Tuschia! nel nostro ci sono Georgia, Lettonia e Bulgaria :asd:
certo che c'è una disparità allucinante nella composizione dei gironi
in uno Lituania, Grecia, Russia e Tuschia! nel nostro ci sono Georgia, Lettonia e Bulgaria :asd:
è la famosa "mafia goriziana" :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 19:16
ragazzi per chi vuole giocare a cyberdunk ci servono una PF e un PG (gli altri ruoli sono full), poi la squadra è completa:)
Billups dunque resta ai Pistons.
vabbè, pazienza.
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 19:22
Billups dunque resta ai Pistons.
vabbè, pazienza.
albys state puntando Blake e una SF...le ultime voci dicono Magette e Artest
albys state puntando Blake e una SF...le ultime voci dicono Magette e Artest
Bé dai..buoni entrambi per miami..
Grazie per le info...
Blake non mi piace molto, non è uomo da grande squadra.
Artest e Maggette invece sì, anche se non sono il tiratore da fuori che ci serve dopo la perdita di Kapono e Posey.
Però a un gran difensore-buon attaccante e a un signor all-around non si potrebbe dire di no.
Lewis allora è sicuro a Orlando?
simone1974
07-07-2007, 20:34
Rubio lo conosci? di questi tempi lo scorso anni commentavamo le sue QUADRUPLE DOPPIE agli europei Under 16
Beh, visto in diretta al palaeur quest'anno con Badalona in Eurolega.
Personalità a palate ma ancora molto acerbo e classico tiro stile lancio-del-peso di chi ancora deve mettere su ciccia ;)
Grazie per le info...
Blake non mi piace molto, non è uomo da grande squadra.
Artest e Maggette invece sì, anche se non sono il tiratore da fuori che ci serve dopo la perdita di Kapono e Posey.
Però a un gran difensore-buon attaccante e a un signor all-around non si potrebbe dire di no.
Lewis allora è sicuro a Orlando?
Infatti onestamente non capisco tutto questo scalpore attorno a Blake. Un normalissimo discreto giocatore, niente di piu'.
Lewis a Orlando e'sicuro, 75milioni per 5 anni, manca solo la firma (dopo l'11).
k-durant
07-07-2007, 21:01
Notizia di tutto interesse per Fede (ma non solo):
Bobcats: rinnovato Matt Carroll, Gerald Wallace nell'orbita dei Mavs
- - - > http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80931.html
Questo sì che sarebbe un colpo con la C maiuscola!
E anche:
Intrigo Bulls-Grizzlies
- - - > http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80930.html
Notizia di tutto interesse per Fede (ma non solo):
Bobcats: rinnovato Matt Carroll, Gerald Wallace nell'orbita dei Mavs
- - - > http://www.news-tuttobasket.net/News/articolo_80931.html
Questo sì che sarebbe un colpo con la C maiuscola!
...non lo so. Appena letta la notizia ho fatto i salti per la stanza ma pensandoci a mente fredda..cacchio, in 3 abbiamo il secondo giocatore più forte della squadra, che ce ne facciamo di Wallace?? Oltre a quello non so che offerta di sign possano fargli visto che siamo secondi dietro ai Knicks nel monte stipendi :(
..Cavolo ci servono o un buon play/guardia da affiancare a Terry o un buon centro...possibilmente tutti e 2. Cacchio Camby lo tirano dietro a tutti..ma prendiamolo noi Marc!!! Dagli dietro Croshere e pattume vario dato che vogliono proprio liberarsene.
[-sfogo/lettera aperta al mio amico marc :O-]
Se non avete un cacchio da fare c'è il Beli (appena chiamato Marco Bellini dallo speaker :asd:) che gioca su nba.com :), e mette anche qualche tripla :p
dovete essere registrati credo
Se non avete un cacchio da fare c'è il Beli (appena chiamato Marco Bellini dallo speaker :asd:) che gioca su nba.com :), e mette anche qualche tripla :p
dovete essere registrati credo
Mamma che pietà di partita...vado a mangiare và..
Mamma che pietà di partita...vado a mangiare và..
Potrei andare a fare 2 tiri anch'io mi sa.. per lo meno non faccio tutti quelle infrazioni di passi :asd:
EDIT: il Beli sta praticamente giocando da solo :sofico: IDOLO!!!!!!!
Potrei andare a fare 2 tiri anch'io mi sa.. per lo meno non faccio tutti quelle infrazioni di passi :asd:
EDIT: minchia il Beli sta giocando da solo :asd: IDOLO!!!!!!!
Mammaaa il Beli è impazzito!!!! una tripla dagli 8 metri e schiaccione in contropiede!!
Un cecchino... 9/10 dal campo e 24 punti in 20 minuti...se continua così ne fa 60! :eek: :eek:
Grande Beli, così si fa... mettersi in mostra è fondamentale, anche perchè di lotta ne dovrà fare nei guerrieri...
Belinelli ha una faccia più tosta di Bargnani, e ovviamente per questo ci sono pro e contro.
Fede, Wallace a dallas sarebbe un affarone:
piazzate Howard in posto 2, chè tanto ce la fa, sbattete Harris in panca a fare l'ottimo backup di Terry, e a quel punto vi basta solo prendere Camby per vincere l'anello.
TERRY
HOWARD
WALLACE
NOWITZKI
CAMBY
quintetto con tre grandi difensori e 4 ottimi attaccanti, potenzialmente uno spettacolo.
In panca
HARRIS
STACKHOUSE
AGER
FAZEKAS
DIOP o DAMPIER (uno dei 2 va ceduto)
a quel punto vi basta solo prendere Camby per vincere l'anello
...PAROLONEEEEEEEEEEEEEE!!!!:asd:
Grande Beli, così si fa... mettersi in mostra è fondamentale, anche perchè di lotta ne dovrà fare nei guerrieri...
Belinelli ha una faccia più tosta di Bargnani, e ovviamente per questo ci sono pro e contro.
Fede, Wallace a dallas sarebbe un affarone:
piazzate Howard in posto 2, chè tanto ce la fa, sbattete Harris in panca a fare l'ottimo backup di Terry, e a quel punto vi basta solo prendere Camby per vincere l'anello.
TERRY
HOWARD
WALLACE
NOWITZKI
CAMBY
quintetto con tre grandi difensori e 4 ottimi attaccanti, potenzialmente uno spettacolo.
In panca
HARRIS
STACKHOUSE
AGER
FAZEKAS
Cavolo così sarebbe ben più che suggestiva come cosa.....lo vuoi un posto di GM a Dallas?? :D
Scherzi a parte, l'unica perplessità sarebbe su jHoward in 2...però effettivamente così sarebbe davvero il massimo. Grande Albys ora telefona a Marc e siamo a posto :cool: :sofico:
...PAROLONEEEEEEEEEEEEEE!!!!:asd:
Sì sì parolone intanto...aggiungi 2 ottimi difensori ad una squadra già brava a difendere...Sistemi la voragine sotto canestro...altro che anello, si vincerebbe facile così! Infatti non li prenderanno amai quei 2 :sob:
Sì ma ragazzi...ok che qui non si difende ma in Italia Marco ci prendeva per il cu*o!! Qui tira solo dagli 8 metri e guardate un o' che roba:
M.Belinelli 12-15 5-6 2-3 31
Cioé è in pura trance agonistica! :cool:
simone1974
07-07-2007, 22:33
[-sfogo/lettera aperta al mio amico marc :O-]
Da quel che dice Buffa, se gli mandi una mail, te risponde! :D
vai cosi beliii, vaai cosiii!!!
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 23:13
minchia il beli l'ha toccata pianissimo all'esordio...37p con percentuali mostruose e copertina su nba.com
grande!
minchia il beli l'ha toccata pianissimo all'esordio...37p con percentuali mostruose e copertina su nba.com
grande!
Minchia che prestazione...non e'che GS ha fatto un affaraccio con Belinelli???
Sì sì parolone intanto...aggiungi 2 ottimi difensori ad una squadra già brava a difendere...Sistemi la voragine sotto canestro...altro che anello, si vincerebbe facile così! Infatti non li prenderanno amai quei 2 :sob:
Dai, non fare il sadico...non mi far riaprire vecchie ferite...:p
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 23:20
da playitusa
play by play personalizzato per chi ha di meglio da fare e leggerà domani:
partenza in quintetto. tiro da tre, corto sul primo ferro, in uscita dai blocchi. un assist a Azubuike rinunciando a un buon tiro da tre per far girare la palla. penetrazione a sx partendo dalla propria metà campo con cambio di velocità, fallo subito. due liberi segnati. tiro dalla media-lunga in uscita dai blocchi, cadendo indietro, balla sul ferro ed esce. palla recuperata sul pressing a tutto campo e fallo subito. difesa "tranquilla". buon passaggio al lungo sul pick&pop, anche se il compagno (Powell?) sbaglia il tiro. penetrazione sempre a sx in una voragine lasciata dalla difesa degli Hornets, fallo subito e canestro cadendo per terra. sbaglia il libero aggiuntivo. tiro difficilissimo in svitamento, cadendo indietro, allo scadere dei 24, quasi dall'angolo, con l'uomo addosso. dentro. tripla "prendi e tira" in transizione. dentro. taglio backdoor, servito bene, canestro appoggiandosi al tabellone nel traffico. 7 punti in fila per chiudere il periodo, 11 in tutto. fine primo quarto.
ancora in campo a inizio secondo quarto. quasi recupero su difesa d'anticipo. OT: entra Toby Bailey, idolo. ben marcato in uscita dai blocchi fa saltare il difensore, poi un passaggio pigro in post viene intercettato. servito dalla media in uscita a ricciolo cadendo indietro, solo rete. tripla in uscita dai blocchi, cesto. sembra perfino troppo facile. tripla folle in contropiede con nessuno a rimbalzo. solo rete. tripla da 9 metri. solo rete. uno show. palla rubata e schiaccione bimane in contropiede, pubblico in visibilio. 24 punti in meno di 17 minuti di gioco, 9/10 al tiro. rimbalzone in difesa. penetrazione e qualcosa che mi sono perso, probabilmente una palla persa nel tentativo di penetra e scarica. palla persa sul pick&roll, in coabitazione con un centro un po' pigro sulla ricezione. prende e tira dalla lunga, la palla balla sul ferro ed esce. da qualche minuto s'è un po' calmato. conduce bene un contropiede che risulta in un canestro del rimorchio. fine secondo quarto.
Commenti: minchia! Gli è entrato di tutto, e in generale è sembrato un adulto in mezzo ai bambini per la facilità e la tranquillità con cui fa qualsiasi cosa.
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 23:24
e gli ultimi due quarti
inzio terzo quarto, sempre in campo. altra tripla prendi e tira in transizione per iniziare. fallo subito in penetrazione centrale andando a sx. gran passaggio di tocco per un lungo che però si fa stoppare. in uscita dai blocchi, dall'angolo, cadendo indietro, stavolta clang. porta a spasso due difensori sul pick&roll, poi buon scarico per Powell che però è lento e macchinoso nell'esecuzione del tiro dalla media. ora ha la palla in mano più spesso e cerca di creare gioco dal palleggio, altro fallo subito. di nuovo attacca dal palleggio andando a sinistra, di nuovo fallo subito. tiro dalla media da fermo, con l'uomo addosso, dopo aver esitato un paio di secondi: cesto. non difende sulla transizione, il suo uomo schiaccia indisturbato. altra buonissma gestione del gioco a due, altro buon tiro creato per il lungo mostrando ball handling e visione di gioco. tripla piedi per terra in contropiede, guarda un po', cesto. time out, golden state sotto di 6, punteggio 78-72 in nemmeno 28 minuti di gioco, difese arcigne... oh, non è ancora uscito. anche "sambuca" sta facendo una bella partitina offensiva. charlotte ha un paio di lunghi che salticchiano anziché no. la difesa di golden state però è sinceramente rivoltante. è da un po' che marco si vede poco, sta probabilmente rifiatando e lascia fare gli altri. ora vorrebbe la palla in post basso (!), non gliela danno, lotta bene però a rimbalzo offensivo. fine terzo quarto, 31 per marco con 12/15 dal campo e 30 minuti giocati di fila, punteggio sull'82 pari.
inizio quarto periodo, beli sempre in campo. i lunghi warriors hanno delle mani veramente di merda. beli ha ancora voglia di muoversi sui blocchi, sebbene non la riceva. gran passaggio no look dal palleggio da oltre la linea dei 3 punti per un compagno libero sotto canestro, che si addormenta e guadagna solo due liberi. lotta ancora a rimbalzo in attacco, ne ha di energie... tiro dalla media un po' sbilenco dopo una serie di fine, clang. altro rimbalzo offensivo. un pochino fuori dal gioco ora, metà quarto e punteggio pari. le guardie degli warriors sono di un egoismo disgustoso, soprattutto tale pierre pierce. marco sembra un po' stanchino, subisce un altro fallo da un palacio che ora è in missione su di lui. tira dopo una vita che non ci provava, dalla media cadendo indietro: lunga. palleggio arresto e tiro dai 6 metri, con palacio addosso fastidioso come una mosca. solo rete, e fallo subito, il pubblico approva. libero a segno. warriors avanti 99-96 a tre minuti dalla fine. palleggio arresto e tiro da 3, affrettato, lungo, brutta scelta. contropiede solitario di beli, altra bimane. taglio backdoor, tentativo di concludere l'alleyoop, palacio lo ferma con un altro fallo. 1/2 dalla linea, quasi recupero sul pressing successivo. sambuca mette il punto esclamativo sulla vittoria con uno schiaccione, 37 punti per marco, un bel vedere, e 40 minuti giocati senza dare troppi segni di stanchezza. Finalmente ora posso uscire.
da playitusa
Commenti: minchia! Gli è entrato di tutto, e in generale è sembrato un adulto in mezzo ai bambini per la facilità e la tranquillità con cui fa qualsiasi cosa.[/I]
Ho visto buona parte della partita e la cosa impressionante è stat proprio questa, al di là delle ercentuali al tiro. Sembrava di vedere un giocatore di Basket nel mezzo di gente che non sa che farci lì. Merito del Beli e demerito del livello medio della gente in campo :D
Notevole poi come cmq ha dato mq l'impressione di forzare poco.. ha fatto girare palla, ottimi assist, aggressivo a recuperare palloni. Giusto a un certo punto in 3° quarto ha esagerato cercato un movimento verso canestro di quelli che vedi (doh... vedevi :( ) giusto fare a Bodiroga.. il resto, anche le triple "ignoranti" erano tutte fatte con grande naturalezza e opportunismo.
L'importante è semplicemente che non si monti troppo la testa.. muoio dalla voglia di vederlo giocare in regular (e agli Europei, ovvio)
Grande Beli ma bisogna andarci con molta calma... da 3 non la metterà sempre così e la musica cambierà man mano che lo conosceranno e quando il livello degli avversari sarà un po' migliore. Diciamo un ottimo biglietto da visita ma finisce lì.....
anche bargnani era partito forte il primo giorno di summer league poi era calato e fino ad 1/4 di campionato non aveva fatto chissà cosa, meglio essere pazienti :)
Beh, ma Belinelli con Azubuike forma un duo clamoroso!
:O
Due schizzi elettrici.
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 08:06
ho visto il primo quarto e mezzo, non ce la faccio ad andare oltre. 1 vs 5 sempre e cmq. il Beli all'inizio, dava via volentieri la palla, ma ha notato che non tornava più indietro. A fine primo quarto si è messo in proprio per 1 minutino e ha fatto vedere di che pasta è fatto. ora aspetto gli highlights per vedere i suoi canestri perchè ho 100 cose migliori da fare che vedere una partita di sto livello.
Concordo, il basket siffatto è pessimo.
Secondo me questa Summer serve solo per far vedere la quantità di talento offensivo e personalità che un giocatore ha, fattori importanti ma non sufficienti per garantire la riuscita di una carriera.
Peraltro, ad esempio Belinelli e Azubuike sono giocatori su cui puntare tutta la vita, e proprio per quelle due caratteristiche.
Il giovane si può plasmare, e se alle due doti di cui sopra lui stesso accoppia la grinta, la rabbia di voler arrivare, e poi lo si colloca in un contesto che un po' lo coccola e un po' lo bastona... beh, può uscire davvero una gran cosa.
Questa Summer servirebbe per dividere il (tanto) fumo dal potenziale arrosto.
Non sempre è facile riuscire nell'intento, perchè la scarsissima intensità di gioco produce molta confusione.
E i giocatori "di squadra" non emergono.
Ho letto che Francis si sarebbe liberato da Portland, è vero?
In questo caso, benissimo per il salary cap di Portland, ma allora mi spiegate perchè cazzo i GM americani regalano via le loro stelle?
Cioè, Zach Randolph è andato a NY in cambio di Frye? :eek:
E gli hanno pure dovuto dare Fred Jones e Dickau?
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 10:09
Ho letto che Francis si sarebbe liberato da Portland, è vero?
In questo caso, benissimo per il salary cap di Portland, ma allora mi spiegate perchè cazzo i GM americani regalano via le loro stelle?
Cioè, Zach Randolph è andato a NY in cambio di Frye? :eek:
E gli hanno pure dovuto dare Fred Jones e Dickau?
albys ci avrei scommesso che Francis lo avrebbero liberato (un po' come Webber, probabilmente gli han dato una buonusciata e non dovranno pagarlo per intero, ma il salario peserà sul monte stipendi). il fatto è questo...Portland vuole fare piazza pulita dalle teste calde e puntare su una squadra giovane. Francis c'entrava come i cavoli a merenda
i giocatori li hanno, non la vedo così sbagliata la loro trade. sopratutto hanno un pacchetto lunghi potenzialmente devastante;)
Continuo a non capire che senso abbia farsi dare in una trade un giocatore che non vuoi neanche morto...
E doverlo pure pagare!
Così si gettano al vento le possibilità di costruire una grande squadra.
Per Randolph potevano chiedere Frye e Quentin Richardson, almeno avevano l'ala piccola che gli serve.
O al massimo Crawford, o Nate Robinson.
Bah...
k-durant
08-07-2007, 10:43
Fede, Gerald Wallace a dallas sarebbe un affarone:
TERRY
HOWARD
G. WALLACE
NOWITZKI
CAMBY
In panca
HARRIS
STACKHOUSE
AGER
FAZEKAS
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Che squadrone.. non tiferei Mavs ma sarebbe uno spettacolo puro guardare ogni loro singola partita! questa squadra sarebbe sparata da Finale NBA.
Torneremmo a vedere un grande basket anche nei PO: le Finals 2007 hanno fatto schifo; di basso livello obiettivamente le prime 4 in Italia; brutto gioco alle F4 di Euroleague eccetto la finalissima.
Cederanno Dampier, è lui quello che pesa dal punto di vista salariale (mi sembra).
Cederanno Dampier, è lui quello che pesa dal punto di vista salariale (mi sembra).
E ti sembra giusto...8milioni e mezzo si ciuccia sto falegname!!! :muro: :muro:
In quanto a stipendio sarebbe da scambio alla pari con Camby...eccome no! :sofico:
brutus89
08-07-2007, 12:39
Continuo a non capire che senso abbia farsi dare in una trade un giocatore che non vuoi neanche morto...
E doverlo pure pagare!
Per Randolph potevano chiedere Frye e Quentin Richardson, almeno avevano l'ala piccola che gli serve.
Bah...
Quoto. Hanno ancora il problema dell'ala piccola.
Grandissimo belinelli, ho saputo dei 37 punti per telefono e non ci credevo. Poi ho letto i vostri commenti e visto il box score e ho fatto questa faccia :eek:
Questo inizio promette bene, certo la summer league non vale niente però il ragazzo la mette dentro alla grande ;)
Quoto. Hanno ancora il problema dell'ala piccola.
Grandissimo belinelli, ho saputo dei 37 punti per telefono e non ci credevo. Poi ho letto i vostri commenti e visto il box score e ho fatto questa faccia :eek:
Questo inizio promette bene, certo la summer league non vale niente però il ragazzo la mette dentro alla grande ;)
siiiiiiiiiiiii anche io l'ho saputo!!!è un graandeee!!!!
sto guardando la partita sul sito nba, da nba broadband, sapete se c'è un modo per archiviare ste partite che danno sul pc per vedersele off line?!?! :D
DickValentine
08-07-2007, 14:00
Cmq incredibili 'sti americani. Vanno ad archiviare statistiche e record persino nella summer league e si infiammano per una partita sola. Noi italiani che dovremmo essere euforici ci andiamo piano mentre per loro era il genio del Beli che faceva sembrare tutto semplice. Mah...
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:19
E doverlo pure pagare!
Bah...
c'è sempre una controparte da convincere....ok che è NY ma non sono polli fino a sto punto
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:21
siiiiiiiiiiiii anche io l'ho saputo!!!è un graandeee!!!!
sto guardando la partita sul sito nba, da nba broadband, sapete se c'è un modo per archiviare ste partite che danno sul pc per vedersele off line?!?! :D
cerca nba video central su google ;)
Per quanto sia concorde sul fatto che Francis era assolutamente inutile se non dannoso per Portland mi vedo anche dello stesso avvio di Albys in quanto anche io ritengo che per Randolph i Blazers potevano anche portare a casa qualche cosa di meglio del solo Frye, senza contare le scartine che hanno fatto pure da contorno a Zach.
In veste Portland è stato molto inetressante notare due cose:
1) Oden ha fatto pochino, anzi pochissimo, è sembrato come un lunare a cui abbiano messo una lenza in mano dicendo di pescare dei salmoni. Poco male il pupone, non dimentichiamoci classe 1988, ha talento e fisico da vendere, sono convinto che, concedendogli il giusto tempo, sarà un fattore.
2) Aldridge ha segnato molto ma questo non conta, conta come lo ha fatto, Cioè anche mettendosi dai 4-5 metri a tirare in sospesione. Ha capito che lì sotto dovrà far spazio al nuovo fenomeno e si è messo a studiare per il nuovo ruolo che dovrà recitare. Bravo, se continua così.
Riguardo al Beli ottima pubblicità per noi ma se davvero negli States qualcuno si è bagnato per questo allora è l'ennesima dimostrazione che 'un capiscono 'na sega.
Per quanto sia concorde sul fatto che Francis era assolutamente inutile se non dannoso per Portland mi vedo anche dello stesso avvio di Albys in quanto anche io ritengo che per Randolph i Blazers potevano anche portare a casa qualche cosa di meglio del solo Frye, senza contare le scartine che hanno fatto pure da contorno a Zach...
Conrando pure che stavano trattando con i Knicks...:D
Conrando pure che stavano trattando con i Knicks...:D
Eh si, questa è un'aggravante....
Bé oddio..sul Beli dovete vedere la pagina 217 di Mediavideo... "Belinelli incanta l'NBA", e giù a far paragoni con Kobe. Glielo spiegate voi che in Summer League ci gioca gente che a Jesi pulirebbe i cessi?? :D
ninja750
08-07-2007, 15:54
Belinelli Stars As Warriors Top Hornets
http://www.nba.com/media/warriorshornets_300_070707.jpg
LAS VEGAS, July 7 -- Marco Belinelli and Kelenna Azubuike lit up the COX Pavilion Saturday afternoon in the first game of the second day of action at the NBA Summer League. The duo combined for 66 points en route to the Warriors 110-102 win over the Hornets.
Belinelli, a 6-5 guard from Bologna, Italy, played professionally in Italy for each of the past five seasons, was the 18th overall pick of the Warriors in the 2007 NBA Draft. His 37 points (14-20 FG, 4-6 FT) tied the second-most points in the four-year history of the summer league in Las Vegas. Ike Diogu had 37 points for the Warriors in 2005, while Keith Bogans set the record with 38 points for the Orlando Magic in 2004.
“I like it a lot,” Belinelli said of the Warriors style of play. “I can grab a rebound and run up the court, it’s a lot different from what I’m used to.”
Azubuike’s 29 points (10-20 FG, 6-7 FT) came on a variety of drives to the basket and long-range jump shots. Guard Pierre Pierce chipped in 21 points (7-15 FG) in the win, while 2006 lottery pick Patrick O’Bryant had a game-high 10 rebounds.
The game was a see-saw affair that had nine ties with the last coming at the 3:20 mark of the fourth quarter. The Hornets had a shot shortly thereafter to take the lead on two free throw attempts. The Warriors capitalized on their next opportunity, a three-point shot by Toby Bailey and took the lead for good, while scoring 14 of the final 20 points down the stretch. Overall, the score changed hands 14 times.
The Hornets used a 16-2 run in the second quarter to take their first lead of the game at 53-52 late in the quarter. New Orleans’ lead ballooned to 12 (72-60) on an Anthony Roberson lay-up and foul shot mid-way through the third quarter.
13th overall selection Julian Wright was impressive in his NBA-debut scoring 10 points (5-9 FG), grabbing three rebounds and blocking one shot for the Hornets. Wright displayed a lightening quick first step, soft jump shot within the collegiate three point line and was everywhere on the defensive end. On one sequence, Wright came from the weak side of the defense to block a Warrior shot, grabbed the rebound and dribbled down the court before dishing to second round pick Adam Haluska for a lay-up.
“I thought we did a god job defensively today,” Wright said of his first NBA game. “I felt pretty comfortable out there and just tried to do anything I could to help the team. I expect us to be 4-1 at the end of the league.”
Point guard Roberson led the Hornets in scoring with 22 points (8-15 FG), while center Hilton Armstrong collected 17 points (5-11 FG, 7-7 FT) and five rebounds.
“Last year I just wanted to get the feel for it”, Armstrong said of his game “This year, I want to work on some things offensively. Take this into training camp and just go from there.
Armstrong, who looked to have added a few pounds of muscle in the off-season, showcased a nice jump shot from the college three-point line in his 19 minutes of play. He went down with a left ankle sprain with 6:25 left in the game and did not return. He is probable for the Hornets next game against Minnesota on Monday.
“It’s a little sore but alright,” Armstrong said of the ankle sprain. “I just have to rest up, I’ll be back.”
NOTES: Warriors’ rookie Brandan Wright of North Carolina did not play due to a hip flexor.
ninja750
08-07-2007, 15:55
grande!
..e chi l'avrebbe mai detto? :D
Patrick O'Bryant scelto alto lo scorso anno deve darsi una mossa... è un 2.13 con buone caratteristiche fisiche e tecniche ma ahilui sembra molto evanescente in termini di presenza su entrambi i lati....
Davvero, questo O'Bryant pare l'erede meno nobile (:D ) di Kwame Brown...
Tra l'altro quei polli di GS gli fecero un quinquiennale (anche se con diritto d'opzione al terzo anno) e quindi devono tirarlo fuori per forza.
Se sto lungagnone si sveglia ed esce, a Oakland sono a posto per anni, perchè con Biedrins e Brandan Wright e l'ancora giovane Harrington hanno carne in esubero.
Dietro ancor più... Nelson potrebbe puntare su Azubuike (sempre che lo firmino, ma sarebbero dei pazzi a non farlo!) come ha fatto l'anno scorso con Monta Ellis (e Kelenna ha molto più fisico e tiro di Monta) e impostare Belinelli come vice Jackson.
Se contiamo che c'è il barone e pure un certo Barnes (una delle rivelazioni della stagione appena finita, playoffs compresi) capiamo bene come sulla baia continui a fluire corrente elettrica ad alto voltaggio.
Squadra eccitantissima, se poi riescono a cedere Foyle e Pietrus ricavandoci qualcosa...
E se ci danno Jasi... :D
powerslave
08-07-2007, 16:47
E doverlo pure pagare!
Bah...
concordo,poi vorrei sottolineare che hanno ceduto Randolph,non un carneade qualsiasi...
A volte mi pare che ci sia una certa volontà di farsi del male.
Sarebbe come se il Milan vendesse Kakà al Real per Emerson (che poi si dimostra finito al primo test del Milan Lab) e Guti, che sarà pure bravino, ma che non c'entra un cazzo con Kakà.
E già che c'è, assieme a Kakà gli da pure Bonera e Simic.
Se adesso Francis si accasa ai Clippers, non era più logico tenerselo e dire ai Clips: ehi, che ne dite se facciamo un bello scambio con Maggette?
Possiamo anche darvi uno fra Outlaws e Webster o Udoka, se proprio volete...
Fanta mercato?
Può essere.
Oppure può essere una cosina più intelligente.
Portland col culo che ha avuto nei draft degli ultimi due anni potrebbe davvero sbancare entro due-tre anni.
Ma, come detto, mi danno l'impressione che cerchino di complicarsi la vita altrimenti è troppo facile.:rolleyes:
Come Seattle, sia chiaro.
E come ha fatto Orlando, che aveva T-Mac e poi Mobley e Francis e Hill...
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 18:39
mi sembra che a volte la facciamo un po' troppo semplice ragazzi
se propronevi uno scambio ai Clips ti rispondevano educatamente con una pernacchia, perchè lo stipendio di Francis è enorme. ora invece lo firmeranno per 4 noccioline (un po' come Webber, o peggio come Finley che riceve giusto le magliette da allenamento dagli Spurs e viene pagato 18 mil da Cuban, che tra l'altro lo ha visto trionfare in finale)
i paragoni col calcio non ci stanno, perchè lì non ci sono vincoli...e se Abramovich vuole spendere 40mil per uno sconosciuto chi siamo noi per impedirglielo? :D
non penso che randolph sia stato ceduto al primo che passava, avranno vagliato diverse opzioni, ma l'intenzione di cederlo c'era, anche aggratis piuttosto che tenersi in casa la sua "testa calda"
poi che sia forte (in attacco) e possa fare la fortuna (?) dei knicks ok, ma di condannare Portland non me la sento. hanno fatto il draft migliore di tutti, hanno una squadra giovane e intrigante, possono far bene
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 18:43
Belinelli che debutto
L'America lo incorona
LAS VEGAS (Nevada), 8 luglio 2007 - I 37 punti di Belinelli all'esordio nella Summer League di Las Vegas hanno avuto abbastanza eco oltreoceano. Certo, si tratta di esibizioni che hanno un valore relativo, però era difficile pensare a un debutto così scintillante. Anche gli addetti ai lavori a stelle e strisce hanno salutato con toni entusiastici la partita del ragazzo di San Giovanni in Persiceto.
Don Nelson, coach Golden State Warriors: "Vi avevo detto che sa giocare... Diventerà molto forte, non ha nemmeno fatto vedere alcuno dei suoi movimenti. Pensiamo che possa anche giocare un po' come playmaker di riserva. Sa come si guida una squadra. E' un giocatore sensazionale, pensiamo che potrà dimostrarlo. Quando è carico è praticamente impossibile da fermare":
Keith Smart, allenatore Golden State Warriors a Las Vegas: "Marco ha già giocato contro degli uomini, così potrà contribuire da subito. Potranno esserci delle correzioni per adattarsi a difendere su ragazzi più grandi, ma abbiamo diversi schemi difensivi per riuscirci. E' un giocatore di basket".
Kelenna Azubuike, guardia-ala Golden State Warriors: "Sapevo che poteva tirare, è un buon giocatore".
Janny Hu, San Francisco Chronicle: "Negli ultimi due giorni il calendario di Marco Belinelli è stato così precipitoso che l'italiano avrebbe potuto facilmente essere un sonnambulo nel suo debutto coi Warriors. Invece Belinelli ha dato la sua sveglia personale sabato, segnando 37 punti nell'esordio in Summer League, una vittoria 110-102 sugli Hornets, cancellando i debutti della notte precedente di Greg Oden e Kevin Durant... Dopo avere sbagliato il primo tiro, Belinelli ha chiuso il primo tempo segnandone nove consecutivi, inclusi cinque tiri da tre che sembravano sempre più da lontano a ogni lancio... Belinelli ha altri tre anni di contratto con la Climamio Bologna in Italia, ma ha dei buyout facilmente negoziabili dopo ogni stagione. Sam Goldfeder, l'agente di Belinelli ha detto che il suo cliente firmerà coi Warriors non appena il suo buyout sarà definito nel corso della settimana".
Eddie Sefko, Dallas Morning News: "Alcuni collegamenti sembrano fatti su misura e come si può non apprezzare quello tra tra Nellie e Belinelli. Non è solo un gioco di parole, l'allenatore di Golden State Don Nelson ha trovato un realizzatore nell'italiano Marco Belinelli che ha servito 37 punti sabato nel debutto dei Warrios nella Summer League con un abbagliante assortimento di tiri in sospensione e di scudisciate a canestro... Con la partenza di Jason Richardson, spedito a Charlotte in cambio della matricola Brandan Wright, i Warriors sono scoperti in quintetto nel posto di guardia tiratrice e Belinelli sembra essere attrezzato per conquistarsi lo spot".
Maurice Brooks, nba.com: " Marco Belinelli è la prova che non tutti le matricole di nome soffrono la tensione del debutto nella Nba. Il giorno dopo che i due migliori studenti (Oden e Durant ndr) avevano ricevuto voti tutt'altro che spettacolari, Belinelli è sembrato il valedictorian (studente incaricato di tenere il discorso di commiato nel giorno della laurea ndr) della classe del 2007... L'ala, selezionata dai Warrios con il numero 18 nel draft della scorsa settimana, ha segnato con una semplicità riservata di solito ai padri nelle partite in giardino contro i figli... La facilità con cui ha giocato ha portato alla mente quella di un altro straniero, la stella degli Spurs Manu Ginobili. Ci si può solo chiedere quanto più efficiente possa diventare con Baron Davis a guida l'attacco dei Warriors nella regular season. Appena dopo la gara, Belinelli ha iniziato a salire sulle gradinate nel tentativo di parlare con il tecnicod i Golden State Don Nelson. E' stato fermato da una dozzina di tifosi dei Warriors che chiedevano un autografo alla nuova superstar dei Warriors. Dopo avere deposto la penna, ha finalmente raggiunto Nleson che aveva un sorrsione da orecchio a orecchio. E' solo una partita, ma dalle prime impressioni sembra che Golden State abbia effettuato il furto del draft".
Aran Smith, nbadraft.net: " E' stato lo show di Marco Belinelli, il futuro numero 2 titolare dei Warriors che ha segnato 24 dei suoi 37 punti nel primo tempo.... Non solo Belinelli ha deliziato e impressionato, ma questa è stata la più divertente partita finora della Summer League... Marco Belinelli ha segnato 37 punti con 14/20 dal capo incluso 5/7 da tre. Non sono solo i punti che hanno impressionato, ma le sue doti di passatore e anche il suo senso generale del gioco. Non ha iniziato subito a bombardare, le prime palle che ha toccato le ha passate. Poi ha trovato degli spazi liberi e ha iniziato a prendere un tiro dopo l'altro. Con lo stile di gioco ad alto ritmo dei Warriors e la sua grande esperienza europea, è già una potenziale sorpresa per i giocatory di fantabasket. Belinelli era il nostro 10° prospetto prima del draft e sembra un furto assoluto per i Warriors al numero 18".
Preetom Battacharya, hoopsworld.com: "E' tempo per i tifosi di basket della Bay Area di recuperare qualche bandiera italiana e imparare una o due canzoni per cebrare il talento di Marco Belinelli? Con 37 punti nel suo pseudo debutto Nba, Belinelli ha certamente reso omaggio alle sue origini azzurre e ha rapidamente innescato l'eccitazione dei molti tifosi dei Warriors che si sono collegati col webcast di nba.com".
cambiano idea in fretta sti qua eh? :D
dico solamente una cosa: We belive :D
[I]Belinelli che debutto
L'America lo incorona
Aran Smith, nbadraft.net: "Belinelli era il nostro 10° prospetto prima del draft e sembra un furto assoluto per i Warriors al numero 18".
Sboronata colossale.
Seguo quasi giornalmente Nbadraft.net da 9 mesi e MAI, DICO MAI, Belinelli è stato inserito nei primi 13, figuriamoci 10.
Condivido una cosa importante, di tutte queste lodi:
Belinelli sa essere immarcabile.
Se va in trance, sembra una guardia di colore col tiro dalla lunghissima dei miglior bianchi.
brutus89
08-07-2007, 19:55
Si parla in quell'articolo che può prendere il posto da 2 :mbe: ma Jackson è stato già superato da Belinelli?
mi sembra che a volte la facciamo un po' troppo semplice ragazzi
se propronevi uno scambio ai Clips ti rispondevano educatamente con una pernacchia, perchè lo stipendio di Francis è enorme. ora invece lo firmeranno per 4 noccioline (un po' come Webber, o peggio come Finley che riceve giusto le magliette da allenamento dagli Spurs e viene pagato 18 mil da Cuban, che tra l'altro lo ha visto trionfare in finale)
i paragoni col calcio non ci stanno, perchè lì non ci sono vincoli...e se Abramovich vuole spendere 40mil per uno sconosciuto chi siamo noi per impedirglielo? :D
non penso che randolph sia stato ceduto al primo che passava, avranno vagliato diverse opzioni, ma l'intenzione di cederlo c'era, anche aggratis piuttosto che tenersi in casa la sua "testa calda"
poi che sia forte (in attacco) e possa fare la fortuna (?) dei knicks ok, ma di condannare Portland non me la sento. hanno fatto il draft migliore di tutti, hanno una squadra giovane e intrigante, possono far bene
Ecco, appunto, hai detto bene: Finley è l'esempio di quanto possano essere cretini i dirigenti nba.
Regali un giocatore forte e lo paghi pure (moltissimo, qiuasi come Garnett!)mentre quello fa vincere un avversario diretto.
Ci vuole del talento, eh!
Qui INNEGABILMENTE Portland ha fatto una cazzata, e sai perchè?
perchè ha risolto DUE PROBLEMI A NEW YORK senza risolverne uno suo, anzi... perdendo il suo MIGLIOR giocatore.
NY non sapeva più che cacchio farsene sia del Francis giocatore che del suo stipendio colossale.
E voleva un'ala forte esperta al posto di uno dei due giovani (Lee e Frye)
Se il basket fosse avere il salary cap più basso, allora Portland avrebbe vinto se fosse riuscita a rivendere Francis.
Ma siccome mi pare che a Basket si vinca principalmente ancora col campo e non con il salary cap, il dato di fatto è che Portland non ha più una triade di lunghi SPAVENTOSA PER QUALITA' (Zach, Aldridge e Oden; e 48 minuti di gioco per i due ruoli di lungo fanno 96 minuti complessivi da spartirsi in tre, ovvero 32 minuti di media, cioè la perfezione per una regular season. Il tutto senza contare infortuni e altro)
Per carità, Frye non è male, ma non è Randolph.
E le squadre migliori si fanno assemblando talenti giovani e gente esperta.
Portland ha un front court in cui il più vecchio ha 2 anni di nba alle spalle.
A parte questo, ha ancora due buchi in posto 1 e posto 3.
Cosa ha risolto cedendo il suo giocatore più forte?
Nullissimo.
Ha fatto un piacere a NY e adesso lo farà ai Clippers, risolvendogli il problema del play dopo l'infortunio di Livingston e l'alzheimer di Cassell (si fa per dire).
Sulla testa calda di Randolph: vero, è un po' cazzone.
Ma vogliamo parlare di quante teste calde ci sono nei vincentissimi Spurs? E Shaq e Payton e Walker (miami 2006), e Rasheed Wallace (Detroit 2004)... sono facilissimi da gestire?
Se uno è forte forte (e Randolph lo è, non è un fenomeno ma avercene!) prima di cederlo ci penserei 10 volte.
Venderlo alla prima settimana di mercato, quando non c'è NESSUNISSIMA fretta, secondo me è una cazzata colossale a prescindere da quello che riusciranno a fare.
Io ho ipotizzato due trade, magari le avranno proposte e non se n'è fatto nulla perchè NY ha rifiutato, ma allora potevano aspettare, no?
Adesso hanno perso Randolph e il salary cap è rimasto identico! :D
Fantastici!
Portland ha fatto il miglior draft?
Sì, ma grazie al cacchio, ha avuto un culo della madonna!
Persino McRoberts ancora libero al secondo giro, si è ritrovata!
Ricordiamo che i geni di Portland sono quelli che daranno 12 milioni all'anno a Raef Lafrentz ancora per 2 anni...
Si parla in quell'articolo che può prendere il posto da 2 :mbe: ma Jackson è stato già superato da Belinelli?
See, vaglielo a dire tu al buon Stephen...
Ha giusto voglia di scuotere un po' le nocche... :D
Comunque Jackson fa tranquillamente anche il 3.
Senza contare che GS gioca anche con un Matt Barnes in ala grande, a tratti.
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 21:30
Fantastici!
rimango della mia idea. poteva sicuramente trovare una trade migliore, ma imho le squadre disposte a portarsi a casa randolph erano davvero poche. e tra queste NY era l'unica a poter offrire qualcosina.
Randolph con questa Portland non c'entra niente...
A Seattle hanno fatto fuori Allen per rinnovare, uno che non rompe mai i maroni, figurati Randolph che problemi può creare
beh ha fatto anche degli scambi per arrivare ad avere parecchie scelte tra cui anche Fernandez, il Belinelli spagnolo
Ricordiamo che i geni di Portland sono quelli che daranno 12 milioni all'anno a Raef Lafrentz ancora per 2 anni...
beh dai ste magagne le troviamo un po' ovunque e lo sai...a proposito, quanto prende Walker? :ciapet:
beh ha fatto anche degli scambi per arrivare ad avere parecchie scelte tra cui anche Fernandez, il Belinelli spagnolo
Belinelli>>>Fernandez :O
Non lo dico per i 37 punti...ma perche'e'italiano...:cool: :D
beh dai ste magagne le troviamo un po' ovunque e lo sai...a proposito, quanto prende Walker? :ciapet:
8,5 testoni all'anno, tesoro.
Con la sola differenza fra i due ci pago anche Mourning e Dorrell Wright. :ciapet:
E diversamente da Lafrentz, Walker ha vinto un anello, pur mettendola molto meno da tre.
:D
Personalmente l'esaltazione per la prestazione di Belinelli mi sembra una offesa al buon senso, qualcosa degno della peggior stampa di provincia del nostro Paese... capisco quelli dei Warriors che possono avere tutto l'interesse a tutelare una loro potenziale magata ma il resto... almeno uno che dica "bene, benissimo ma aspettiamo un po' di vedere cosa combina"... freddino mi è parso il commento di Azubuike che, penso, avrà visto in Beli un rivale in termini di minutaggio. Caso mai negli states potrebbero chiedersi perchè da loro va a 37 di media (:D ) e da noi era ben sotto i 20.....
Su Zach via da Portland credo che anche ATB non abbia torto... tuttavia qualcosina in più, anche una semplice scelta, si poteva portare a casa. Evidentemente se hanno fatto un affare apparentemente così svantaggioso dovevano davvero averne strapieni i marroni di Randolph. Continuo a credere che Portland sia a 2 giocatori da un potenziale da anello, forse anche a 1 e mezzo: un play migliore di Jack, bravino ma credo limitato, e un'ala piccola, anche se a Webster un'altra stagione la si può concedere considerando però che si tratta di un ruolo con molta abbondanza di talento in giro.
Stasera Oden ne ha messi 13 con 5r e 4s... da notare che finora ai liberi in due partite è 1/8... Shaq gongola "forse è arrivato uno più impedito di me". Ah, inoltre 9 falli, in due gare sta andando a 9,5 a partita, roba che Benetti, Goicoechea e Gattuso crepano d'invidia. Me lo aspettavo un po' più presente a rimbalzo. Bene ancora Aldridge e per Mancinelli 5p con 2/3 dal campo (1/1 da 3) in 10m. In questa NBA, magari non da protagonista, per me ci sta tranquillamente.
In azione anche la nazionale sperimentale cinese che sta portando l'altalenante Jianlian a fare delle brutte figure compresa una netta sconfitta contro la nazionale USA under 19 (Con Beasley e Jordan ma senza Mayo e Rose).
Sboronata colossale.
Seguo quasi giornalmente Nbadraft.net da 9 mesi e MAI, DICO MAI, Belinelli è stato inserito nei primi 13, figuriamoci 10.
Tra l'altro sul loro sito c'è ancora l'ultima preview prima del draft e lì Marco è dato al 15....:asd:
brutus89
08-07-2007, 23:27
Visto che Oden sta dimostrando di aver problemi di falli, perchè non farlo abituare alle regole nba quindi ai 6 falli? Forse rischerebbe di non giocare nemmeno 10 minuti? :D
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 06:58
Stasera Oden ne ha messi 13 con 5r e 4s... da notare che finora ai liberi in due partite è 1/8... Shaq gongola "forse è arrivato uno più impedito di me". Ah, inoltre 9 falli, in due gare sta andando a 9,5 a partita, roba che Benetti, Goicoechea e Gattuso crepano d'invidia. Me lo aspettavo un po' più presente a rimbalzo. Bene ancora Aldridge e per Mancinelli 5p con 2/3 dal campo (1/1 da 3) in 10m. In questa NBA, magari non da protagonista, per me ci sta tranquillamente.
In azione anche la nazionale sperimentale cinese che sta portando l'altalenante Jianlian a fare delle brutte figure compresa una netta sconfitta contro la nazionale USA under 19 (Con Beasley e Jordan ma senza Mayo e Rose).
in compenso Aldridge fa un'altra bella prestazione da doppia doppia e anche Rodriguez fa una prova all-around
anche il tuo "pupillo" Crittenton esordisce bene. 18 in 25min e 2a...è un play vero? :D
20p per Jilian ma 3-11 dal campo e anche 8 falli (molto bene ai liberi invece). 26 per Shannon Brown dei Cavs
ottimo esordio anche per Al Thorton...24+8r. i senior si riconoscono sempre sul campo;)
k-durant
09-07-2007, 08:16
Stefano Mancinelli:
10 min, 5 punti, 1 assist, 1 rubata, 2 falli, 1 turnover
Davvero, questo O'Bryant pare l'erede meno nobile (:D ) di Kwame Brown...
Tra l'altro quei polli di GS gli fecero un quinquiennale (anche se con diritto d'opzione al terzo anno) e quindi devono tirarlo fuori per forza.
Se sto lungagnone si sveglia ed esce, a Oakland sono a posto per anni, perchè con Biedrins e Brandan Wright e l'ancora giovane Harrington hanno carne in esubero.
Dietro ancor più... Nelson potrebbe puntare su Azubuike (sempre che lo firmino, ma sarebbero dei pazzi a non farlo!) come ha fatto l'anno scorso con Monta Ellis (e Kelenna ha molto più fisico e tiro di Monta) e impostare Belinelli come vice Jackson.
Se contiamo che c'è il barone e pure un certo Barnes (una delle rivelazioni della stagione appena finita, playoffs compresi) capiamo bene come sulla baia continui a fluire corrente elettrica ad alto voltaggio.
Squadra eccitantissima, se poi riescono a cedere Foyle e Pietrus ricavandoci qualcosa...
E se ci danno Jasi... :D
foyle a un contratto disumano...problemi enormi per cederlo...
pietrus e free agent...come barnes...stanno trattando sul rinnovo di entrambi...
Stanotte seconda partita in Summer del Beli.. mi sa che starà più tranquillo :D .. pronostico ce si prenda non più di una quindicina di tiri con un sano ventello :O
DickValentine
09-07-2007, 23:08
Stanotte seconda partita in Summer del Beli.. mi sa che starà più tranquillo :D .. pronostico ce si prenda non più di una quindicina di tiri con un sano ventello :O
Se il livello è lo stesso non ci saranno grandi problemi...
Ma solo a me non fa vedere le stats di boston? :mbe:
Ma solo a me non fa vedere le stats di boston? :mbe:
A me si pianta IE....
A me si pianta IE....
A me si pianta firefox :D
A me si pianta IE....
E' ripartito. Credevo in un bug del sito ma sembra di no..è finita 61 a 53!! :eek: :eek:
penso che abbiano stracciato più e più volte il record del getto del peso viste le difese impegnate :D
powerslave
09-07-2007, 23:35
Ecco, appunto, hai detto bene: Finley è l'esempio di quanto possano essere cretini i dirigenti nba.
Regali un giocatore forte e lo paghi pure (moltissimo, qiuasi come Garnett!)mentre quello fa vincere un avversario diretto.
Ci vuole del talento, eh!
Qui INNEGABILMENTE Portland ha fatto una cazzata, e sai perchè?
perchè ha risolto DUE PROBLEMI A NEW YORK senza risolverne uno suo, anzi... perdendo il suo MIGLIOR giocatore.
NY non sapeva più che cacchio farsene sia del Francis giocatore che del suo stipendio colossale.
E voleva un'ala forte esperta al posto di uno dei due giovani (Lee e Frye)
Se il basket fosse avere il salary cap più basso, allora Portland avrebbe vinto se fosse riuscita a rivendere Francis.
Ma siccome mi pare che a Basket si vinca principalmente ancora col campo e non con il salary cap, il dato di fatto è che Portland non ha più una triade di lunghi SPAVENTOSA PER QUALITA' (Zach, Aldridge e Oden; e 48 minuti di gioco per i due ruoli di lungo fanno 96 minuti complessivi da spartirsi in tre, ovvero 32 minuti di media, cioè la perfezione per una regular season. Il tutto senza contare infortuni e altro)
Per carità, Frye non è male, ma non è Randolph.
E le squadre migliori si fanno assemblando talenti giovani e gente esperta.
Portland ha un front court in cui il più vecchio ha 2 anni di nba alle spalle.
A parte questo, ha ancora due buchi in posto 1 e posto 3.
Cosa ha risolto cedendo il suo giocatore più forte?
Nullissimo.
Ha fatto un piacere a NY e adesso lo farà ai Clippers, risolvendogli il problema del play dopo l'infortunio di Livingston e l'alzheimer di Cassell (si fa per dire).
Sulla testa calda di Randolph: vero, è un po' cazzone.
Ma vogliamo parlare di quante teste calde ci sono nei vincentissimi Spurs? E Shaq e Payton e Walker (miami 2006), e Rasheed Wallace (Detroit 2004)... sono facilissimi da gestire?
Se uno è forte forte (e Randolph lo è, non è un fenomeno ma avercene!) prima di cederlo ci penserei 10 volte.
Venderlo alla prima settimana di mercato, quando non c'è NESSUNISSIMA fretta, secondo me è una cazzata colossale a prescindere da quello che riusciranno a fare.
Io ho ipotizzato due trade, magari le avranno proposte e non se n'è fatto nulla perchè NY ha rifiutato, ma allora potevano aspettare, no?
Fantastici!
Anche io la penso pressapoco così,imho randolph poteva essere il partner perfetto per oden sotto le tabelle.Potrei capire scambiarlo per colmare una delle altre lacune dei blazers(posizione 1 e 3),ma buttarlo via così mi sembra insensato,fosse anche la peggior testa di cazzo di tutta l'nba.
LOL splendido!!! Il 22 di detroit ha grabbato un rimbalzo difensivo poi, per fare il bello, si è lanciato nel portar palla con le 2 guardie avversarie ai fianchi.....inutile dire che l'ha persa ridicolmente in 0.2 secondi :rotfl:
Notizie di mercato:
1- Peterson possibile destinazione sul lago salato.
2- Devean George dovrebbe restare ai mavs (per la disperazione di Fede)
3- il play free agent di Milwaukee Maurice Williams ha contatti avanzati con Miami.
Williams mi piacerebbe: ottimo attaccante, soprattutto buon tiro. Non è un vero play, ma tanto noi i registi d'attacco li abbiamo, sono Wade e Shaq.
Ci serve un play che tiri bene sugli scarichi, anche da tre, e Mo Williams lo fa.
Qualche perplessità sulla difesa, ma sto zitto e spero.
I chiari di luna sono inquietanti, ben venga Mo.
Ora e'uscito fuori che i Raptors hanno cercato di acquistare un pick per Belinelli, ma dei team coinvolti nella trade hanno fatto saltare tutto. Peccato.
Mah...ti dirò che per quanto suggestiva potesse essere l'idea di una coppia italiana nei Raps devo dire che penso sia meglio GS per il Beli. Non c'è una franchigia migliore per quanto riguarda l'insieme Allenatore-Squadra in cui sarebbe potuto capitare.
Tra l'altro ha cominciato la sua 2a partita di Summer con un bel piazzato+rimbalzone difensivo. Buon auspicio. Se non altro la partita sembra già meglio rispetto alla robaccia dell'altra sera.
Purtroppo GS ha sempre quel play osceno che la passa meno di gilberto e azubuike che si sente jordan e gioca da solo ma vabbé...
AtuttaBIRRA!
10-07-2007, 08:17
PADELLEEEEEEEEE PADELLEEEEE FRESCHEEEEEEE
non male Durant oggi :D 4-19 dal campo (2-6 da tre). per fortuna 8-8 ai liberi. benino Green invece 17 con 5-12 dal campo
il Beli 23 ma anche lui ha un po' spadellato (9-23)...5-8 da tre quindi un "preoccupante" 4-15 da due
il Beli 23 ma anche lui ha un po' spadellato (9-23)...5-8 da tre quindi un "preoccupante" 4-15 da due
Grazie alla dose industriale di caffé ingurgitata per l'esame di ieri mi son visto quasi tutta la partita..
In effetti un po'da preoccuparci c'è....ma non per il tiro. Marco deve adattarsi velocemente all'atletismo dei lunghi USA, ha provato diverse penetrazioni e mi pare si sia preso qualcosa come 4-5 stoppate e in Summer sicuramente non ci sono Zo e Camby.
Per il resto ha messo gran bei tiri ma è chiaro che non può fare tutta la Summer in trance agonistica :D
Sì ma dai...come fanno in usa ad esaltarsi per il quarantello di Banks alla Summer League??? Cacchio questo è 3 anni che gioca tra i pro e ancora va in Summer..già questo basterebbe a farsi vergognare un po'....mi pare il minimo che se gioca 40 minuti sfondi il cu*o ai poveri sbarbatelli freschi di college. Bah...
Comunque dalla partita di GS con Phi emerge senz'altro (a parte il rookie Carney che però punta tutto sull'atletismo) un ottimo Louis Williams che ha fatto vedere cose interessanti sia nel far girare la squadra che al tiro. Impietoso il confronto del play di GS con lui..non so chi sia sto tipo ma voglio fortemente sperare che non sia sotto contratto con nessuno perché fa davvero pietà!
powerslave
10-07-2007, 10:40
Sì ma dai...come fanno in usa ad esaltarsi per il quarantello di Banks alla Summer League??? Cacchio questo è 3 anni che gioca tra i pro e ancora va in Summer..già questo basterebbe a farsi vergognare un po'....mi pare il minimo che se gioca 40 minuti sfondi il cu*o ai poveri sbarbatelli freschi di college. Bah...
Comunque dalla partita di GS con Phi emerge senz'altro (a parte il rookie Carney che però punta tutto sull'atletismo) un ottimo Louis Williams che ha fatto vedere cose interessanti sia nel far girare la squadra che al tiro. Impietoso il confronto del play di GS con lui..non so chi sia sto tipo ma voglio fortemente sperare che non sia sotto contratto con nessuno perché fa davvero pietà!
Carney mi pare si al secondo anno e ,se non lo sto confondendo con qualcun altro,mi sembra sia un ottimo prospetto su cui puntare.
Carney mi pare si al secondo anno e ,se non lo sto confondendo con qualcun altro,mi sembra sia un ottimo prospetto su cui puntare.
No, è stato draftato l'anno scorso. Sicuramente un buon prospetto ma c'è parecchio da lavorarci. Ovviamente è difficile giudicare i giocatori NBA in queste partite, sembrano tutti fenomeni :doh:
Comunque c'è una cosa che ho notato...cavolo in Summer arbitrano sul serio! Allora è vero che in NBA arbitrano così apposta. Voglio dire... passi, accompagnate, sfondamenti....tutto fischiano in SL!!! Ecco perché si vede gente con 6-7falli di media nelle stats e l'espulsione è settata a 10!
powerslave
10-07-2007, 10:52
No, è stato draftato l'anno scorso. Sicuramente un buon prospetto ma c'è parecchio da lavorarci. Ovviamente è difficile giudicare i giocatori NBA in queste partite, sembrano tutti fenomeni :doh:
Allora è proprio quello che ho visto giocare l'anno scorso in qualche garbage time:io a un giocatiore così darei qualche occasione di farsi vaere anche in regular season,con quel fisico e quel più che discreto controllo del corpo potrebbe essere il classico coniglio tirato fuori dal cilindro,piuttosto che fallo marcire in panca tanto vale scommetere ,vedere quanto vale e agire di consequenza.Tanto mi sembra che phila abbia tutta la possibilità di mettersi a fare esperimenti:asd:
Allora è proprio quello che ho visto giocare l'anno scorso in qualche garbage time:io a un giocatiore così darei qualche occasione di farsi vaere anche in regular season,con quel fisico e quel più che discreto controllo del corpo potrebbe essere il classico coniglio tirato fuori dal cilindro,piuttosto che fallo marcire in panca tanto vale scommetere ,vedere quanto vale e agire di consequenza.Tanto mi sembra che phila abbia tutta la possibilità di mettersi a fare esperimenti:asd:
Carney nella seconda parte di stagione (post-Iverson, per intenderci) è stato messo in campo spesso.
Non ha demeritato, concordo sul fatto che sia ancora acerbo ma che ci si possa lavorare sopra per avere un buon giocatore (e Phila ne ha l'intenzione).
Phila secondo me ha davvero fatto un discorso di ricostruzione completa, molto più logica di tante altre presunte.
Ha una galassia di giovanissimi, un sicuro campione come Iguodala (imho questo sarà il suo anno) e un Miller a cui ha affidato il compito di fare da chioccia.
Ma quando parli del play di GS intendi Pierre Pierce?
Banks: so di essere in clamorosa minoranza, ma Marcus Banks secondo me è un buon giocatore.
Quando è stato DAVVERO provato sul campo, e non nel briciolaio finale, ha ben fatto 8almeno in attacco) sia a Boston che a Minnie.
D'antoni con le riserve è un cane.
e azubuike che si sente jordan e gioca da solo ma vabbé...
Ma Azubuike E' Jordan!
:cool:
Vai "Azubuchi", grandissimo talento fisico e tecnico.
Secondo me devono solo regolargli qualche vitina di controllo mentale, perchè questo ragazzo potenzialmente non ha un punto debole.
Sì, intendo baracca Pierce. Giuro che era tanto che non vedevo un giocatore che mi schifava a tal punto! Perché poi non è che sia impedito eh..2-3 cosette le sa fare..ma si vede proprio che si atteggia e gioca come se fosse Toni Parker quando invece non è al livello di Bulleri...
Ma infatti mica criticavo lui con il post io!! Critico il giudizio di nba.com sulle prestazioni in Summer League. Proprio perché è pure un buon giocatore e gioca da 3 anni in nba a me sembrerebbe il minimo ma proprio il minimo che faccia 40 punti! Cavolo immaginati se Inzaghi andasse a giocare un torneo con la Primavera...4 gol a partita fa ma voglio vedere chi si esalta!
Ma Azubuike E' Jordan!
Secondo me devono solo regolargli qualche vitina di controllo mentale, perchè questo ragazzo potenzialmente non ha un punto debole.
:D aspettavo il tuo commento. Comunque proprio questo atteggiamento e il vederlo in fianco al Beli ha messo in evidenza un suo limite al momento..non è un buon passatore. Lì deve lavorare ancora parecchio ;)
Ma Azubuike E' Jordan!
:D aspettavo il tuo commento. Comunque proprio questo atteggiamento e il vederlo in fianco al Beli ha messo in evidenza un suo limite al momento..non è un buon passatore. Lì deve lavorare ancora parecchio ;)
ps: comunque per loro è "Asabuki"!! :D
Marco deve adattarsi velocemente all'atletismo dei lunghi USA, ha provato diverse penetrazioni e mi pare si sia preso qualcosa come 4-5 stoppate e in Summer sicuramente non ci sono Zo e Camby.
verissimo.
D'altro canto passare dai Chaicig e Mason Rocca a bestie di colore che magari non sanno giocare ma saltano come grilli e hanno braccia come gru è dura per tutti gli europei, all'inizio.
Bargnani ha avuto il vantaggio dei sette piedi, ma anche Calderon prima non entrava con la spavalderia degli ultimi mesi a Toronto.
Peraltro trovo splendido che anche stanotte Belinelli abbia tirato alla grande da tre: lui deve restare nella mente di tifosi, allenatori e stampa come un grandissimo tiratore bianco, uno che può segnare da ogni dove.
Fatta questa nomea, che gli ritaglia un posto preciso, potrà crescere come giocatore complessivo.
Certo che... GS ha un roster di tiratori da tre inpressionanti. In pratica solo Biedrins e Foyle non sanno segnare da lì.
Poi...
Barone, Belinelli, Azubuike, Jackson, Pietrus, Barnes, Harrington... qualcosina pure da Ellis...
Sticazzi, prevedo una decisa usura del parquet arcuato. :D
ps: comunque per loro è "Asabuki"!! :D
Hai ragione, ricordavo male la loro cazzo di pronuncia. :D
Non è un buon passatore soprattutto perchè non ha l'indole... lui non è play, è una guardia con potenzialità da numero tre, visto il fisicaccio.
Ma nelson lo utilizzava anche da play di riserva di Davis perchè il palleggio è notevole e la faccia tosta gli permette di tenere palla anche di fronte a personaggini come Jackson e compagnia bella.
"Asabuki" era pure il leader marcatori della D-League, quando è passato ai guerrieri.
Lui e Beli in effetti non dovrebbero giocare insieme, o meglio, al massimo dovrebbero giocare da 2 e 3 con un play vero a fianco.
Ma Golden State è una squadra anomala e in ogni caso vincerà la Summer League!
(Notato Belinelli leader marcatori?)
Ma infatti mica criticavo lui con il post io!! Critico il giudizio di nba.com sulle prestazioni in Summer League. Proprio perché è pure un buon giocatore e gioca da 3 anni in nba a me sembrerebbe il minimo ma proprio il minimo che faccia 40 punti! Cavolo immaginati se Inzaghi andasse a giocare un torneo con la Primavera...4 gol a partita fa ma voglio vedere chi si esalta!
Già.
Eh, sai, è un po' la storia delle amichevoli estive.
Non contano un cazzo, se però un attaccante non segna cominciano tutti a dire che non è poi così forte, e che è ormai finito, oppure che scopa troppo, oppure che...
La gente non è quasi mai equilibrata nei giudizi. Idem la stampa.
Guardano quasi sempre e solo l'ultimo evento in ordine di tempo, sia in negativo che in positivo.
A me piacciono i giudizi estremi, mi piace chi si sbilancia. Ma non chi lo fa cambiando idea ogni giorno, o a ogni gara.
AtuttaBIRRA!
10-07-2007, 13:00
Sì, intendo baracca Pierce. Giuro che era tanto che non vedevo un giocatore che mi schifava a tal punto!
ocio a non gridarlo troppo che è appena uscito di carcere :asd:
Giulian81
10-07-2007, 13:25
ma quel Marc Gasol scelto dai Lakers è il fratello di Pau?
Sì ho letto pur io!! Altro che uscito, hanno installato la porta girevole per lui!!! :asd:
PeterGriffin
10-07-2007, 13:47
http://www.nba.com/summerleague2007/players/index.jsp?player=olimpio_cipriano
:sbonk: :sbonk:
verissimo.
D'altro canto passare dai Chaicig e Mason Rocca a bestie di colore che magari non sanno giocare ma saltano come grilli e hanno braccia come gru è dura per tutti gli europei, all'inizio.
Bargnani ha avuto il vantaggio dei sette piedi, ma anche Calderon prima non entrava con la spavalderia degli ultimi mesi a Toronto.
Peraltro trovo splendido che anche stanotte Belinelli abbia tirato alla grande da tre: lui deve restare nella mente di tifosi, allenatori e stampa come un grandissimo tiratore bianco, uno che può segnare da ogni dove.
Fatta questa nomea, che gli ritaglia un posto preciso, potrà crescere come giocatore complessivo.
Ho visto un pochino di partita di GS ieri. Quello che mi ha colpito di Belinelli e'la maturita'che sta dimostrando, la sfrontatezza (in positivo ovviamente) e il fatto che quando lo vedi giocare si capisce dal suo sguardo che sa assolutamente cosa sta facendo. Cioe', dall'Italia alla NBA e il grande salto pare non lo avverta proprio...Ovviamente la summer league e'una mezza pagliacciata, ma a livello fisico e mentale e'cmq qualcosa di diverso e duro da affrontare.
simone1974
10-07-2007, 14:23
ma quel Marc Gasol scelto dai Lakers è il fratello di Pau?
Sì
simone1974
10-07-2007, 14:27
Non avevo dubbi che Blinelli potesse avere un immediato impatto in SL, anche più elevato di quello di Bargnani per il semplice motivo che è un giocatore che ha sempre giocato a determinati livelli con continuità e rendimento.
Campionato italiano, la serie playoff con Napoli lo scorso anno, il titolo due anni fa da protagonista, l'Eurolega (con annesse F4 in quel di Tel Aviv) sono tutte cose che ti danno molta esperienza.
Bargnani ad esempio partiva svantaggiato perché era molto meno decisivo per la Benetton.
Il difficile ci sarà da novembre per lui con l'avvio della stagione regolare e l'inizio delle partite vere. Speriamo bene.
Raptors e Heat potrebbero entrare in affari per la questione Kapono. Il giocatore potrebbe arrivare ai Raptors dopo un sign&trade, positivo per entrambe le squadre perche': Miami si becca qualcosa in cambio, Toronto invece non perde la MLE.
Raptors e Heat potrebbero entrare in affari per la questione Kapono. Il giocatore potrebbe arrivare ai Raptors dopo un sign&trade, positivo per entrambe le squadre perche': Miami si becca qualcosa in cambio, Toronto invece non perde la MLE.
Ci spero, perdere Kapono (giocatore limitato, sì, ma nel suo limite: straordinario) è già per me doloroso, perderlo gratis lo sarebbe ancor più.
Se ci date Peterson non piango (anche se non basta per le nostre esigenze), se ci date soldi spero che siano tanti, se ci date un altro giocatore di secondo livello spero sia Graham o Humphries e non Nesterovic.
http://www.nba.com/summerleague2007/players/index.jsp?player=olimpio_cipriano
:sbonk: :sbonk:
Chi è sto fenomeno mai nato e capace di segnare andando indietro nel tempo?
:D :D
k-durant
10-07-2007, 18:05
Chi è sto fenomeno mai nato e capace di segnare andando indietro nel tempo?
:D :D
Nazionale libanese :D il suo italianissimo nome mi è rimasto impresso perchè lo vidi in tv ai mondiali giapponesi del 2006..
Edit: il giocatore in questione si chiama Olimpio Cipriano
Stretta finale fra Heat e Mo Williams.
Gli Heat possono offrire al play di Milwaukee una eccezione di massimo 35 M in 5 anni, avendo il salary cap già fuori.
Milwaukee può controbattere sulle stesse cifre, magari arrivando a 40M, ma di sicuro stare a Miami con Wade non è come avere Fonzie vicino di casa.
E Mo Williams ama Miami.
Speriamo... in questo momento lui è di sicuro il miglior play disponibile in circolazione, e visto che Jason Williams continua a suscitare molti dubbi per le sue condizioni fisiche (oltre che per la resa tecnica nel sistema di gioco degli Heat...) questo sarebbe davvero un bel colpo.
http://www.youtube.com/watch?v=cyP9jZbnerQ
k-durant
10-07-2007, 18:43
Dai Albys, buon per voi. "Qui" a GS aspettiamo con ansia il taglio di Foyle e l'acquisto di un bel centrone. ;)
Mo Williams, giocatore che ama le situazioni calde..
http://www.youtube.com/watch?v=jcbnsl0ib4E&mode=related&search=
AtuttaBIRRA!
10-07-2007, 18:43
Dai Albys, buon per voi. "Qui" a GS aspettiamo con ansia il taglio di Foyle e l'acquisto di un bel centrone. ;)
il "centrone" è Biedrins, che per i gusti di Nellie è troppo alto, per fortuna è magro e corre :D
Riprendo una mia vecchia battutaccia e ti ricordo che nella NBA attuale abbondano solo i "pivot da notebook" ovvero i "centrini" :asd:
Mo Williams imho sarebbe un gran colpo per gli Heat. Adattissimo ad affiancare Wade, valido anche contro squadre chiuse. Classe 1982, in grado di prendere 4 rimbalzotti a gara nonostante i cm non abbondino. Certo non è il classico play che sa far ragionare la squadra più di tanto ma per un gioco molto offensivo va più che bene anche se non mi pare sia un tiratore da urlo.
Parlando dei vari rookies in azione direi che mentre Beli ha confermato un momento di forma strepitoso al tiro, Durant sta un po' pagando i suoi 18 anni (ricordiamoci che è un settembre 1988). Ma non ho dubbi che diventerà un attaccante da urlo, anche se resterà sempre un cattivo difensore.
In azione stasera anche Spencer Hawes, cioè il primo centro scelto dopo Oden. Buon colpo per i Kings, anche se per il momento sta spadellando un po', specie perchè pare sia un po' meglio della controfigura di Ironside ammirata in sala pesi.
k-durant
10-07-2007, 22:38
dà questi movimenti, alcuni paiono proprio in procinto di compiersi
( http://sports.espn.go.com/nba/columns/story?columnist=stein_marc&id=2931193 )
Mo Williams vuole Miami soprattutto perchè sarebbe circondato da star del calibro di Shaq e Wade
Fisher starebbe per accordarsi coi Lakers. A Los Angeles curerebbe la figlia e ritornerebbe anche per una sorta di riconoscenza nei confronti della squadra che lo scelse al draft del 1996
Francis dovrebbe per forza di cose finire ai Clippers. Questi ultimi si ritrovano col buco in posto1 dati i problemi di Cassell (classe 1969) e il grave infortunio di Livingston. Inoltre i Lakers sarebbero già a posto con Fisher, Farmar e Crittenton, mentre gli Heat con Mo e Jasone. Entrambe sarebbero destinazioni gradite all'ex Maryland
Ad oggi Webber dovrebbe rifirmare con la squadra della Motown. Tuttavia c'è anche una suggestiva ipotesi per cui il 34enne C-Webb potrebbe unirsi ai Mavs
Certo che c'è una bella differenza (parlando dei Mavs) tra Gerald Wallace e Webber!
Certo che c'è una bella differenza (parlando dei Mavs) tra Gerald Wallace e Webber!
Vero....però sono costretto ad ammettere a malincuore (dio non voglia che venga proprio c-webb!!) che ci serve molto più lui di wallace
k-durant
10-07-2007, 22:54
Vero....però sono costretto ad ammettere a malincuore (dio non voglia che venga proprio c-webb!!) che ci serve molto più lui di wallace
Ti do ragione.. ma secondo me Josh Howard lo si potrebbe adattare in posto2 con ottimi risultati.
Questo senza dubbio ma Harris può giocare anche 20-30minuti in una partita di PO..sa attaccare, sa difendere. Diop e Dampier invece coi PO un c'entrano proprio na mazza :sob:
Questo senza dubbio ma Harris può giocare anche 20-30minuti in una partita di PO..sa attaccare, sa difendere. Diop e Dampier invece coi PO un c'entrano proprio na mazza :sob:
A meno di non attribuire loro un ruolo alla Horry :Perfido:
cioè.. biop e dampier la sanno mettere da tre?:sofico:
Tsk tsk... riprova.....:D
Eh, ma lì serve anche Stern... :p
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 08:35
ancora doppia cifra per il Beli che ne mette 15, giocando anche da play
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 08:42
agli Euro U20 otima prova dell'Italia che si sbarazza della Croazia 82-69. 17 a testa per Aradori ( :cool: ) e Tommasini
Oggi Israele
agli Euro U20 otima prova dell'Italia che si sbarazza della Croazia 82-69. 17 a testa per Aradori ( :cool: ) e Tommasini
Oggi Israele
Grandi!! :cool:
Come no! Più o meno come me immagino... :mc:
Comunque Phila dimostra di averci azzeccato con i 2 ragazzini...Anche contro LA Rodney Carney e Lou Williams replicano le ottime prestazioni viste contro GS e anzi migliorano mettendone 30 e 29 rispettivamente. Sono davvero curioso di vederli in una partita NBA per più di 10 minuti sti 2.
Per quanto riguarda LA invece Crittenton spadella in modo indecente, virgola per lui ieri sera.
Virgolone dal campo anche per Jianli. Ok che gioca in una squadra pessia ma....se fatica in Summer League prevedo tempi molto duri a venire per il nuovo prospetto made in china
Le stats del Beli cominciano a diventare interessanti dopo 3 partite....va col 50% dal campo e col 67% da 3!! :cool:
Diciamo pure che Yi Janlian sta veramente facendo cagare.
Pare un brocco, se non si fossero visti alcuni video in cui effettivamente fa grandi cose (soprattutto schiacciate, a dire il vero) si potrebbe dire che è solo un colossale bluff politico, e ridicolo l'aver pensato che potesse essere la terza chiamata assoluta.
La verità però è diversa: Yi avrà bisogno di più tempo per "uscire" alla grande, e, peraltro, se non uscirà mai sarà bellissimo, visto che i cinesi mi stanno sui coglioni.
:p
Louis Williams è un ragazzino che ha saltato il college e che ha fatto due anni di apprendistato dietro a Iverson (anche nel campo dei tatuaggi, pare).
Mi sa che è giunto il suo momento.
Giocatore che credo farà molto bene nell'ombra meno gravosa di Andre Miller.
Philly ha giovani di non grandissimo nome ma senza dubbio molto buoni.
Carney giocherà parecchio, alternandosi nel reparto ali con un altro ragazzo che vi raccomando, il pick 12 Thaddeus Young, adesso ancora acerbo (mi pare sia un freshman) ma probabilmente destinato a grande carriera.
Guardate che movimenti nella seconda azione e come ridicolizza Kevin Durant in un'azione successiva (vero è che Durant è una sega colossale come difesa)
http://www.youtube.com/watch?v=z2Syh8zSChE
(MVP del Jordan classic 06)
Peccato mancasse Azubuike, altrimenti i GS battevano i fottuti Baby Spurs...
Bravo Belinelli, ancora il miglior guerriero (da tre sta spopolando!)
Francis diventa un UFA (minchia che buonuscita si e'beccato...).
Moore potrebbe lasciare i Nets. Come acquisto non sarebbe malvagio...
brutus89
11-07-2007, 14:48
Francis diventa un UFA (minchia che buonuscita si e'beccato...).
I nets per sostituirlo vogliono puntare su Magloire, ci guadagnerebbero secondo me.
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 14:57
lassa perde...
lassa perde...
Lo prenderei a poco, ma ora anche Mikki vuole i milioni...
Gaso Jr respinge l'offerta dei Lakers e decide di stare in Spagna ancora una stagione. Ormai il fascino LA e'svanito da tempo...
brutus89
11-07-2007, 15:18
Gaso Jr respinge l'offerta dei Lakers e decide di stare in Spagna ancora una stagione. Ormai il fascino LA e'svanito da tempo...
Spero e penso che lo abbia fatto con qualunque squadra. L'nba è il sogno di tutti i giocatori di basket, probabilmente non si sente pronto (anche se non capisco perchè si è dichiarato eleggibile).
[LIST]Fisher starebbe per accordarsi coi Lakers. A Los Angeles curerebbe la figlia e ritornerebbe anche per una sorta di riconoscenza nei confronti della squadra che lo scelse al draft del 1996
Fisher ha firmato con i Lakers. Un ritorno da 3 anni e 16 milioni. Il giocatore ha 33 anni, ma che cifre sono???
Per non parlare di Lewis a Orlando. Ora si parla di una roba come 126 milioni per 6 anni. Quasi 17 la prima stagione per arrivare a piu'di 25 nel 2012-2012!!!!:eek:
Ma siamo pazzi o cosa???
brutus89
11-07-2007, 15:27
Per non parlare di Lewis a Orlando. Ora si parla di una roba come 126 milioni per 6 anni. Quasi 17 la prima stagione per arrivare a piu'di 25 nel 2012-2012!!!!:eek:
Ma siamo pazzi o cosa???
Ma che cazzo fanno???
In media 21 miliondi di $ a stagione!! :eek: :eek: :eek:
per per uno che arriva dai Sonics mi sembra un cifra corretta ed onesta :O
la skill si paga :O
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 16:35
Ma siamo pazzi o cosa???
è impossibile dai, non può guadagnare quanto Garnett!
Ma che cazzo fanno???
In media 21 miliondi di $ a stagione!! :eek: :eek: :eek:
Stupidi noi a "lamentarci" dell'ingaggio di Kapono...!
è impossibile dai, non può guadagnare quanto Garnett!
Bisognerebbe vedere quanto guadagnerebbe Garnett firmando oggi il contratto :D
E poi a volte tentiamo ancora di difendere i manager USA... :asd:
Madonna, roba da matti.
Tutti i casi: Francis, Lewis, Kapono, Fischer, Moore (un brocco che di colpo tre mesi fa ha cominciato a giocare benino, forse proprio per strappare un contrattone, ma siccome è un cesso probabilmente l'overclock dei playoffs l'ha esaurito! Okkio a chi lo compra! :p )
Non capisco Gasol junior.
Cacchio, gli avessero anche offerto un milione di dollari (fosse poco... :rolleyes: ), andare a giocare nella città degli angeli, assieme a Kobe, nel miglior campionato del mondo, con le fighe gratis, con soltanto Kwame e un cicciobello davanti a lui nella strada che porta al quintetto... beh, non mi sembrava una cattiva avventura.
L'intera Minneapolis e pure Saint Paul! :O
Continuo io la storia del Gasolino
Entrare in quintetto... scendere in campo, Jack Nickolson che ti alza il pollice da bordo campo, partire, palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare.
Cambio, kwame per gasolino.
Per me ha fatto bene
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 17:01
c'è un tetto massimo? :sofico:
Entrare in quintetto... scendere in campo, Jack Nickolson che ti alza il pollice da bordo campo, partire, palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare. Azione dopo palla in mano a Kobe, Gasolino smarcatissmo, vederlo entrare e tirare.
Cambio, kwame per gasolino.
Per me ha fatto bene
A parte gli scherzi.. l'anno scorso Kobe ha giocato per buona parte della stagione per la squadra, tirando (relativamente) poco e smazzando assist notevoli. Poi ad un certo punto, accortosi che giocava con paperino e pippo ha deciso (e sicuro il coach gli ha detto) di provare a fare di più da solo. Se da un certo punto della stagione Kone ha girato meno la palla, la colpa non è certo sua, ma dei giocatori scandalo che aveva accanto. IMHO, ovviamente :)
powerslave
11-07-2007, 17:15
l'avevo detto io che questo era l'anno di babbo natale:asd:
i gm nba stanno regalano soldi come se gli avanzassero (poi il contratto di Fischer...):D
Entrare in quintetto...
perchè mai?
non capisco perchè se Rentias ha fallito nell'NBA Marc Gasol dovrebbe fare meglio.Non è che basta chiamarsi Gasol per sapere giocare:asd:
La minchiata è stata sceglierlo.Nll'nba c'è la mania dell'europeo,è questa la verità.
P.S.
non c'è bisogno di aspettare che kobe non "butti",per di questo si tratta, la palla nelle sue mani visto che già nell'acb glie la passano pochino(8.5 punti di media nell'ultimo campionato):asd:
Toronto ha appena firmato Gianmaria Luna, ala 27enne proveniente dalla CBA (18,8 p. di media)
Il Delfino, la Luna... la Toronto romantica! :cool:
Spero e penso che lo abbia fatto con qualunque squadra. L'nba è il sogno di tutti i giocatori di basket, probabilmente non si sente pronto (anche se non capisco perchè si è dichiarato eleggibile).
Oppure potrebbe essere che non volesse andare con una chiamata oltre la metà del secondo giro. Ma a questo punto com'è messo?? Voglio dire, non entrerà più nel draft quindi se vuole la NBA deva andare per forza a LA o l'anno prossimo può venir chiamato da chiunque :wtf:
Altro dubbio...nella partita di GS i telecronisti hanno detto che nell'NBA, a differenza che nel basket FIBA, non si può stoppare la palla dopo che ha toccato il vetro...ma davvero in Europa si può?? C'è solo la regola della parabola discendente?? A me pareva ci fosse interferenza se toccava la tabella... :wtf:
Signor arbitro presidente, mi illumini :D
k-durant
11-07-2007, 18:52
Altro dubbio...nella partita di GS i telecronisti hanno detto che nell'NBA, a differenza che nel basket FIBA, non si può stoppare la palla dopo che ha toccato il vetro...ma davvero in Europa si può?? C'è solo la regola della parabola discendente?? A me pareva ci fosse interferenza se toccava la tabella... :wtf:
Signor arbitro presidente, mi illumini :D
No no :O in europa non si può proprio :O
nelle finali di serie a di quest'anno fu fischiata un'interferenza a eze e 2 punti alla virtus.
poi magari il presidente ne sa una + del diavolo, eh :D
k-durant
11-07-2007, 18:55
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU
maddai.. spero proprio di non rivedere più fischi del genere.. sono anti-spettacolo, appendersi al ferro in quella situazione ci stava eccome, per scaldare il pubblico..
Toronto ha appena firmato Gianmaria Luna, ala 27enne proveniente dalla CBA (18,8 p. di media)
Il Delfino, la Luna... la Toronto romantica! :cool:
E chi cazzo e'???Sapevo di un interesse per un altro giocatore della CBA, ma sto Luna mai sentito...nemmeno trovo notizie sull'acquisto...:confused:
k-durant
11-07-2007, 18:58
E chi cazzo e'???Sapevo di un interesse per un altro giocatore della CBA, ma sto Luna mai sentito...nemmeno trovo notizie sull'acquisto...:confused:
NBA.com >> News >> Transactions
Jamario Moon :D
tradotto Gianmaria Luna :p
Madonna, roba da matti.
Tutti i casi: Francis, Lewis, Kapono, Fischer, Moore (un brocco che di colpo tre mesi fa ha cominciato a giocare benino, forse proprio per strappare un contrattone, ma siccome è un cesso probabilmente l'overclock dei playoffs l'ha esaurito! Okkio a chi lo compra! :p )
Kapono lo leverei dalla lista, non perche'e'dei Raptors (cmq deve ancora firmare), ma perche'25 milioni per uno della sua eta' rapportati ai soldi rubati dagli altri sono nulla. Poi qualcosa secondo me Jason la dira' e un po migliorera'pure. Liberi di insultarmi se esce fuori un bidonaccio...:D
NBA.com >> News >> Transactions
Jamario Moon :D
tradotto Gianmaria Luna :p
Appunto, appena trovato...:p
Il nostro coach si e'fatto il mazzo in CBA, sto giocatore lo seguivamo dalla stagione scorsa, magari qualcosina la sa fare.
Appunto, appena trovato...:p
Il nostro coach si e'fatto il mazzo in CBA, sto giocatore lo seguivamo dalla stagione scorsa, magari qualcosina la sa fare.
Sembra sia un buon attaccante, ma non male neppure in difesa.
C'è in google una pagina web in cui (in un profilo pre-draft 2003) lo si descrive come un mezzo fenomeno.
Soltanto mezzo perchè probabilmente l'hanno osservato mentre stava andando verso l'ultimo quarto (di luna :D )
Kapono lo leverei dalla lista, non perche'e'dei Raptors (cmq deve ancora firmare), ma perche'25 milioni per uno della sua eta' rapportati ai soldi rubati dagli altri sono nulla. Poi qualcosa secondo me Jason la dira' e un po migliorera'pure. Liberi di insultarmi se esce fuori un bidonaccio...:D
In verità Kapono è scandaloso solo perchè se ne va via dagli Heat!
:cry:
Lo rimpiangerò, lo so.
:muro:
No no :O in europa non si può proprio :O
nelle finali di serie a di quest'anno fu fischiata un'interferenza a eze e 2 punti alla virtus.
poi magari il presidente ne sa una + del diavolo, eh :D
Ah ecco quindi avevo ragione io no?? C'è pure in Italia l'interferenza su palla contro il vetro! Han detto 'na cazzata
Prime ufficialità:
Rashard Lewis ai Magic, Grant Hill ai Suns (che rifirmano anche Marks, evidentemente per tener caldo l'ultimo metro di pino), James Jones ai Portland (che nel frattempo firmano anche Rudy Fernandez)
Hill ai Suns è un buon colpo, non è più l'uomo che faceva la differenza ma può essere un formidabile terzo-quarto violino.
Noto che Portland sta facendo collezione di ali piccole (Outlaw, Udoka, Webster, Jones, e non cito Fernandez...)
Ce ne fosse una di veramente buona sarebbe anche meglio. :rolleyes:
k-durant
11-07-2007, 21:18
5 rookies
Oden - Taurean Green - Koponen - Fernandez - McRoberts
più quattro sophomore
Roy - Rodriguez - Jack - Aldridge
Rimangono
Frye - Udoka - Outlaw - Miles - Magloire - Lafrentz - Pryzbilla - Webster - Francis (appena tagliato)
In tutto fanno 18!
AtuttaBIRRA!
11-07-2007, 21:21
Noto che Portland sta facendo collezione di ali piccole (Outlaw, Udoka, Webster, Jones, e non cito Fernandez...)
Ce ne fosse una di veramente buona sarebbe anche meglio. :rolleyes:
beh Webster e Fernandez sono più guardie...
Ecco, dimenticavo come ala piccola il buon Miles. :rolleyes:
18 giocatori sono un'esagerazione.
Credo cercheranno di rifilare a qualcuno Lafrentz (ma chi lo vuole?)
Di sicuro partirà Magloire, e credo una delle 15 ali piccole (ma chi?)
Poi Koponen resta o torna in europa? sembrava più probabile la seconda ipotesi....
i quindici "miei":
JACK, RODRIGUEZ, GREEN
ROY, FERNANDEZ, WEBSTER
MILES, OUTLAW, UDOKA, JAMES
ALDRIDGE, FRYE, MC ROBERTS
ODEN, PRZYBILLA.
Tantissimo talento, ma troppo giovani per quest'anno.
k-durant
11-07-2007, 21:32
Koponen ormai è stato firmato, quindi dipende da Portland decidere se girarlo in prestito in Europa o meno.
k-durant
11-07-2007, 21:37
Il mio quintetto Blazers:
Rodriguez - Roy - Webster - Aldridge - Oden
Panchina:
Frye - Jack - Webster - Fernandez - Pryzbilla - Miles - Udoka
Riserve:
McRoberts - T Green - Outlaw
Resta sempre il casino in ala piccola con un sacco di pretendenti, nessuno all'altezza per fare lo starter.. li sta il vero buco di questa squadra, anche perchè il buon Rudy sarà il backup di Roy presumibilmente.
E poi c'è il pacco Lafrentz da scaricare, impresa ardua più che mai dato che non lo si vede sul parquet da mesi e mesi. :rolleyes:
screcca82
11-07-2007, 21:44
Ecco, dimenticavo come ala piccola il buon Miles. :rolleyes:
:sbonk:
"Buon" con "Miles" mi vien male pensarlo in qualunque situazione
Il mio quintetto Blazers:
Rodriguez - Roy - Webster - Aldridge - Oden
Panchina:
Frye - Jack - Webster - Fernandez - Pryzbilla - Miles - Udoka
Riserve:
McRoberts - T Green - Outlaw
Resta sempre il casino in ala piccola con un sacco di pretendenti, nessuno all'altezza per fare lo starter.. li sta il vero buco di questa squadra, anche perchè il buon Rudy sarà il backup di Roy presumibilmente.
E poi c'è il pacco Lafrentz da scaricare, impresa ardua più che mai dato che non lo si vede sul parquet da mesi e mesi. :rolleyes:
Non male soprattutto per l'ubiquo Webster in campo e in panca contemporaneamente...:p
I contratti di questo periodo non devono stupire..la vogliamo capire che non ci sono 360 giocatori da NBA?...Quel bigolo con gli occhiali e un sorriso stampato in faccia vuole salvare un po' l'aspetto sportivo o no? Ma non dice nulla di fronte a queste schifezze? Fisher 16 milioni per 3 anni... Lewis pagato come mezza statua della libertà...
Intanto Oden ha la bua alle tonsille che sono da operare e salterà la preparazione con la nazionale USA. Peccato per lui, sarebbe stata una utilissima esperienza.
I Raptors fanno un'offerta a Maceo Baston (ex Raptors nel 2002-'03, ex Maccabi, ex Pacers). Ora Indiana ha una settimana per pareggiarla, altrimenti e'nostro.
Come mossa ci puo'stare, vale meno di Magloire ad esempio, ma non e'proprio da buttare...
Domani conferenza stampa di Kapono alle 17 italiane, quindi direi e'tutto fatto.
k-durant
11-07-2007, 23:17
I Raptors fanno un'offerta a Maceo Baston (ex Raptors nel 2002-'03, ex Maccabi, ex Pacers). Ora Indiana ha una settimana per pareggiarla, altrimenti e'nostro.
Come mossa ci puo'stare, vale meno di Magloire ad esempio, ma non e'proprio da buttare...
Domani conferenza stampa di Kapono alle 17 italiane, quindi direi e'tutto fatto.
Direi che Baston è un ottimo lungo atletico, rimbalzista dinamico, schiacciatore. Ottimo complemento a Bosh e Bargnani.
Vero.
Però non è in parabola discendente?
Certo che stavamo aspettando Kobe, KG e chi più ne ha più ne metta invece dobbiamo gongolare già per un Randolph e un Lewis (ed è ancora grazia.....)
DickValentine
11-07-2007, 23:49
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU
maddai.. spero proprio di non rivedere più fischi del genere.. sono anti-spettacolo, appendersi al ferro in quella situazione ci stava eccome, per scaldare il pubblico..
poveraccio songaila....quando la fa più una schiacciata così?:(
Ah ecco quindi avevo ragione io no?? C'è pure in Italia l'interferenza su palla contro il vetro! Han detto 'na cazzata
Strano.. sembravano così competenti quei 2 lì :asd:
Milicic a Memphis. Un triennale il cui stipendi e'ritenuto essere maggiore dei 5.3 milioni della MLE.
Wallace resta a Charlotte per un sacco di soldi, certo non al livello di Lewis...
Una foto del Mago:
http://srv.mississauga.com/~missylab/images/bargnani_bulkup_large.jpg
1) Il Mago sembra "pompato". Che stia lavorando per prepararsi a giocare stabilmente da 5?
2) Non e'un fotomontaggio...il "bambino" accanto a Bargnani e'un recente acquisto della Benetton, tale Samuel Deguara, un sedicenne maltese di 2.26, seguitissimo da una miriade di squadre europee e ovviamente anche NBA (in prospettiva futura).
FA.Picard
12-07-2007, 07:37
azz bel colpo della benetton... a talento com'è?
AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 08:44
Baston in Europa era un'iradiddio! secondo me è un'ottima addizione. Ai Pacers non ha mai giocato, ma sa il fatto suo
AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 08:46
Milicic a Memphis. Un triennale il cui stipendi e'ritenuto essere maggiore dei 5.3 milioni della MLE.
Wallace resta a Charlotte per un sacco di soldi, certo non al livello di Lewis...
Memphis non sta facendo mica una brutta squadra
Conley
Miller
Gay
Gasol
Milicic
con Warrick dalla panca
Una foto del Mago:
1) Il Mago sembra "pompato". Che stia lavorando per prepararsi a giocare stabilmente da 5?
2) Non e'un fotomontaggio...il "bambino" accanto a Bargnani e'un recente acquisto della Benetton, tale Samuel Deguara, un sedicenne maltese di 2.26, seguitissimo da una miriade di squadre europee e ovviamente anche NBA (in prospettiva futura).
Per me è nettamente un fake invece. Ok fare palestra ma mica ti si rimpicciolisce la testa pompando coi pesi!!! :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 09:04
Per me è nettamente un fake invece. Ok fare palestra ma mica ti si rimpicciolisce la testa pompando coi pesi!!! :asd: :asd:
non penso sia un fake...il Mago si ata allenando alla Ghirada in attesa degli Europei e il Maltese è appena stato acquistato dalla Benetton;)
brutus89
12-07-2007, 09:23
Io la penso come fede, secondo me è un fake, è troppo pompato :eek: magari è il fisico di qualcun'altro e la testa del mago :D
Ho capito e quello è ok però guarda la foto...a parte che la testa è sicuramente sproporzionata rispetto al corpo, scommetterei di averla già vista la foto con quella faccia.
In ogni caso fra poco più di 2 settimane lo vedremo per bene com'è messo il fisico del mago :cool:
ps: Dimenticavo di commentare la grande partita di Piazza contro la Croazia! Lo sapevo che veniva fuori bene sto ragazzo
AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 09:48
e pure contro Israele!
siamo matematicamente in semifinale
vogliamo la medaglia!:O
gargamella75
12-07-2007, 11:07
I Suns si accaparrano Grant Hill, e la cosa mi piace sia perchè credo possa dare un contributo alla causa, sia perchè 'sto giocatorino qua mi è sempre piaciuto...certo avesse avuto qualche problema fisico in meno avrebbe fatto ben altra carriera...:rolleyes:
In compenso ci togliamo di torno James Jones...praticamente uno dei pochi 'panchinari' ad aver giocato lo scorso anno...boh...io sinceramente avrei pensato prima a disfarmi di altri giocatori/soprammobili, prima di passare al buon James, che almeno qualcosina ha fatto vedere in stagione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.