PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

powerslave
23-05-2007, 16:50
si parla già di un sign&trade per Lewis, spedito a Portland in cambio di Randolph

In Oregon sono pazzi:asd:

AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 17:20
In Oregon sono pazzi:asd:

lascia fare :asd:

atragon
23-05-2007, 17:21
:cry:

miglior presentazione per mio stato d'animo non c'è... facciamo una stagione di m. per arrivare ad una scelta alta e siamo trombati... giusto così comuqnue le gherminelle "a perdere" non devono pagare e non hanno pagato.

Portland: botta di fondoschiena pazzesca in un draft forte come questo. Due possibilità:
1) Scelgono Oden. Si trovano con Randolph, Oden e Aldridge sotto le plance. Dato che tutti e tre in campo non possono stare (chi gioca 3?) allora Aldridge dovrebbe giocoforza partire dalla panca il che vorrebbe dire trombare la scelta alta dello scorso draft che, tra l'altro, ha fatto vedere ottime cose in fine stagione. Si potrebbe tradare Zach per Lewis ma mi sembra un'idea malsana. Jack, Roy, Lewis, Aldridge, Oden.
2) Selezionano Durant col pick#1 e partono con Jack, Roy, Durant, Zach e Aldridge. Squadra giovane, interessantissima se LaMarcus regge al numero 5 il che, con un po' di pesi si potrebbe anche fare. Non arriva l'anello ma si può sperare di fare qualche cosa di buono in attesa di un play vero, anche se Jack è meno peggio di quel che sembra.
A me intrippa di più la seconda la numero 2 ma davvero di poco.

Seattle, ovvero culattoni #2. Se Portland sceglie Oden arriva Durant e si può lasciar andare Lewis. Ovviamente ci vorrebbe una sign and trade. A parer mio la squadra identica allo scorso anno con (+ Durant - Lewis) non è particolarmente più forte... non so certo in prospettiva ma intanto anche Ray Allen non è che ringiovanisce e quest'anno ne fa 32. Se invece Portland va su Durant arriva a Seattle il quarto centro con Swift, Sene, Petro. Se è sano tengo Swift e vado a cercare scelte con gli altri due.

Atlanta. Ha due pick e deve cercare di colmare il buco spaventoso che ha in regia. Al punto in cui sceglieranno rimarrano tante belle ali forti (Horford, Noah, Jialian, Wright) un play potenzialmente validissimo ma acerbo come Conley e un centro come Hibbert. Boh....o tradare la scelta o tradare Marvin Williams e scegliere Horford.... difficile dire. Col il pick più basso deve arrivare un play, al limite anche Acie Law, ammesso che la pista del greco non cambi le carte in tavola.

Detto che Memphis un 'ala forte sta bene come consolazione eccoci ai miei bostici, ovvero la squadra perfetta per Oden in cui Oden non giocherà mai. Se come Play abbiamo Rondo, come guardie West, Allen e Green, se PP fa il 3 e AJ, ovviamente, il 4 ci vuole un centro, poche balle. Io rischierei con Hibbert, abbiamo bisogno di centimetri e lui li ha spostando finalmente Jefferson nel suo ruolo. Tanto un uomo franchigia non ci sarà più meglio prendere ciò che davvero ci serve. In alternativa anche Wright che a me piace molto o il rischio Jialian facendo soffrire AJ sotto le plance.

AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 17:36
Seattle, ovvero culattoni #2. Se Portland sceglie Oden arriva Durant e si può lasciar andare Lewis. Ovviamente ci vorrebbe una sign and trade. A parer mio la squadra identica allo scorso anno con (+ Durant - Lewis) non è particolarmente più forte... non so certo in prospettiva ma intanto anche Ray Allen non è che ringiovanisce e quest'anno ne fa 32. Se invece Portland va su Durant arriva a Seattle il quarto centro con Swift, Sene, Petro. Se è sano tengo Swift e vado a cercare scelte con gli altri due.

nel caso arrivi Oden si potrebbe rifirmare Lewis

Ridnour
Allen
Lewis
Wilcox
Oden

stica! in ogni caso sono convinto che MOLTO dipenderà dal coach che ci portiamo a casa

Baltico
23-05-2007, 18:07
bel quintetto ma in panca? Il buio :(

ninja750
23-05-2007, 18:08
tra parentesi quant'è l'ingaggio ipotetico di oden? tanto per capire l'impatto sul salary

jason79
23-05-2007, 18:11
tra parentesi quant'è l'ingaggio ipotetico di oden? tanto per capire l'impatto sul salary

Credo $4,501,200

fede27
23-05-2007, 18:18
Credo $4,501,200

Sì, è lo stipendio standard del first pick (se sarà lui, ovviamente).

Intanto ATB, beccati il rumor in prima pagina di HoopsHype:

[ R U M O R S ]
Lewis to Portland?

The Trail Blazers could try to lure Rashard Lewis from the Sonics come July, according to the Oregonian ... Bulls to express interest in Nick Collison? ... Bonzi Wells wants back with the Rockets ... Portland not trading the pick ... Celtics eyeing Yi Jianlian? ... Roy Hibbert staying in college ... Marc Iavaroni to Seattle? ...

ninja750
23-05-2007, 18:25
Credo $4,501,200

mi raccomando i 1,200$ :D

albys
23-05-2007, 19:26
nel caso arrivi Oden si potrebbe rifirmare Lewis

Ridnour
Allen
Lewis
Wilcox
Oden

stica! in ogni caso sono convinto che MOLTO dipenderà dal coach che ci portiamo a casa

Un quintetto così a parer mio è praticamente perfetto.

Ma scordatevi Oden, se Portland rinuncia a lui è la follia del secolo.

AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 19:43
bel quintetto ma in panca? Il buio :(

non ne vedo uno che voglia giocare meno di 35min :D

e poi: Watson è un ottimo cambio, Wilkins cambia SG e SF, Collison per la panca è un lusso e sono sempre convinto che Swift esplode (peccato l'infotunio di quest'anno)

AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 19:45
Un quintetto così a parer mio è praticamente perfetto.

Ma scordatevi Oden, se Portland rinuncia a lui è la follia del secolo.

ti dirò, io sono scettico sul reale apporto DA SUBITO di Oden, preferisco davvero Durant per tornare subito compatitivi, ovviamente con un bel sign&trade di Lewis per arrivare a un lungo

va bene va bene Garnett lo prendiamo noi :D

atragon
23-05-2007, 20:19
Effettivamente Oden è la scelta più facile per un GM. Se poi lui fa 1p di media a partita puoi sempre allargare le braccia e dire che tutti lo consideravano un fenomeno... Durant è più pronto in termini realizzativi anche se sulla sua consistenza nell'immediato ho qualche dubbio, cribbio è un settembre 1988 e gioca in ruolo dove talento ce n'è a bizzeffe...
Seattle con Durant va bene se arriva qualche cosa di valido sotto le plance, ma molto valido, altrimenti i progressi non ci saranno e come detto Allen invecchia pure lui. Ridnour,Allen,Durant,Garnett,Swift + Wilcox dal pino non è male, ma non si farà.

Noi forse stiamo pensando al talento cinese, un'altra aletta grande con molto talento ma tutto da scoprire. Peccato, Oden era assolutamente perfetto per noi...:(

jason79
23-05-2007, 20:38
Oden non sara'pronto subito, ma potrebbe essere l'unico centro di un certo livello dell'ultimo decennio. Stiamo vedendo uno come Duncan cosa puo'ancora fare, quindi Greg anche se ci mette 2 anni a venire fuori, io lo sceglierei senza ombra di dubbio.

albys
23-05-2007, 20:47
Oden non è certo pronto a fare la differenza in ogni momento, ma è una vera bestia e catalizzerà attenzioni che potrebbero scaricare molto gli altri compagni.
E poi è così dura trovare CENTRI CENTRI, quelli che non scappano lontano da canestro appena possono...

Oden è l'unico potenziale erede di Shaq uscito in questi anni.
Secondo me Portland se tiene Randolph e Oden titolari e Aldridge grandissimo sesto uomo (sempre che il vero Aldridge sia quello della seconda parte di stagione) ha un front-court ottimo e fra due anni strepitoso.
Di ali piccole non ne ha di fenomenali, però ne ha tantissime di decenti.
Un altro buon play da affiancare a Jack ed è a posto per anni.

Si capisce che sto divagando da Atene? :D

brutus89
23-05-2007, 20:48
Oden non sara'pronto subito, ma potrebbe essere l'unico centro di un certo livello dell'ultimo decennio. Stiamo vedendo uno come Duncan cosa puo'ancora fare, quindi Greg anche se ci mette 2 anni a venire fuori, io lo sceglierei senza ombra di dubbio.

quoto è unico, perchè se diventa come pensiamo tutti...devasterà tutto

albys
23-05-2007, 20:48
Portland è rossonera, normale che abbia il numero uno. :D :cool:

jason79
23-05-2007, 22:00
Albys, sto aspettando e ovviamente ti concendo il permesso per un bel po di spam...:D

brutus89
23-05-2007, 22:14
Comincio iooooooooooooooo

CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE PIPPO!!

PeterGriffin
23-05-2007, 22:15
e meno male che non si doveva parlare di calcio :rolleyes:

jason79
23-05-2007, 22:19
e meno male che non si doveva parlare di calcio :rolleyes:

Si puo'parlare solo di calcio serio infatti...:asd:

Hero
23-05-2007, 22:19
non inquiniamo il 3d

PeterGriffin
23-05-2007, 22:21
Si puo'parlare solo di calcio serio infatti...:asd:

appunto, il calcio serio è finito da 3/4 settimane ormai...venite tardi...

fine OT

jason79
23-05-2007, 22:30
appunto, il calcio serio è finito da 3/4 settimane ormai...venite tardi...

fine OT

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: fine OT

La statistica che ho sempre scordato di postare:
Duncan e'a 1 partita dal record NBA nei playoff (calcolato dal '76-'77) per partite consecutive con almeno 20 punti e 10 rimbalzi.
Ha agganciato Jabbar a 11, insegue O'Neal che e'a 12. :cool:

fede27
23-05-2007, 22:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: fine OT

La statistica che ho sempre scordato di postare:
Duncan e'a 1 partita dal record NBA nei playoff (calcolato dal '76-'77) per partite consecutive con almeno 20 punti e 10 rimbalzi.
Ha agganciato Jabbar a 11, insegue O'Neal che e'a 12. :cool:

E' un mostro...niente da dire :O

...se non che la pochezza dei lunghi NBA degli ultimi anni lo faceva sentire come Ronaldinho coi difensori della juve di quest'anno?? :D

PeterGriffin
23-05-2007, 22:33
ma dal momento che big ben non ha di certo esaltato in questa season bc nn potrebbe cercare di fare qualcosa? :fiufiu:

jason79
23-05-2007, 22:42
ma dal momento che big ben non ha di certo esaltato in questa season bc nn potrebbe cercare di fare qualcosa? :fiufiu:

Wallace a Toronto???
BC e'capace di tutto, mai dire mai...
Mi aspetto Colangelo gia'a lavoro per rubare un pick a qualcuno...
[FANTASY MODE] Immaginate Calderon+Graham+Humpries+futuri pick+soldi per Oden...:asd: [FINE FANTASY MODE]

fede27
23-05-2007, 22:45
Wallace a Toronto???
BC e'capace di tutto, mai dire mai...
Mi aspetto Colangelo gia'a lavoro per rubare un pick a qualcuno...
[FANTASY MODE] Immaginate Calderon+Graham+Humpries+futuri pick+soldi per Oden...:asd: [FINE FANTASY MODE]

Mettici anche le mogli e ragazze di tutto il roster e secondo me va in porto :O

atragon
23-05-2007, 23:00
Certo che Phoenix passare dal potenziale pick 4 al 24... cambiano un po' le prospettive.... non bastava una certa sfiga nei PO evidentemente.

Big Ben: believe me, lasciatelo dov'è....

atragon
23-05-2007, 23:21
Per quanto riguarda Utah-SA è da notare come nei Jazz abbiano giocato in due, il meraviglioso Deron e Boozer che perlomeno fa partita pari con TD. Manca clamorosamente tutto il resto con la panca praticamente inesistente e con la guardia tiratrice (Fisher) che ha tirato col 12,5% in due gare. Pazzesco. Spero che a casa loro i Jazz ci mettano almeno l'orgoglio....

jason79
23-05-2007, 23:49
Big Ben: believe me, lasciatelo dov'è....
Io non lo prenderei mai.

albys
24-05-2007, 00:41
Per quanto riguarda Utah-SA è da notare come nei Jazz abbiano giocato in due, il meraviglioso Deron e Boozer che perlomeno fa partita pari con TD. Manca clamorosamente tutto il resto con la panca praticamente inesistente e con la guardia tiratrice (Fisher) che ha tirato col 12,5% in due gare. Pazzesco. Spero che a casa loro i Jazz ci mettano almeno l'orgoglio....

Mister Kirilenko dov'é?
Sta facendo meno di Okur... a volte mi sembra un clamoroso bluff.

E sto cazzo di Fisher? Soltanto contro i warriors faceva miracoli... :rolleyes:

DickValentine
24-05-2007, 00:43
Per quanto riguarda Utah-SA è da notare come nei Jazz abbiano giocato in due, il meraviglioso Deron e Boozer che perlomeno fa partita pari con TD.

Beh il meraviglioso Deron dovrebbe capire prima di stare sotto di 20 che è il caso di fare il meraviglioso...

Tool
24-05-2007, 03:54
Certo che Portland nel giro di due anni è passata dalla smobilitazione totale (cessioni di Sheed, Patterson, Stoudamire, della sg che adesso fa la spola tra casa e panchina a Sacramento o ai Rockets) a un quintetto spaventoso in prospettiva con i vari Randolph, Aldridge, Rodriguez (Pho piangerà per questo), B. Roy (che fenomeno), Jarret Jack (uno dei giovani piu' sottovalutati in Nba).Non sarei così certo per Oden, vi spiego quello che penso quest'anno Aldridge sul finale di stagione ha fatto vedere che da 5 qualcosa di buono può fare anche ad Ovest, se continua a crescere può diventare un ottimo C, se gli prendi un Oden che andrà sicuramente a 30 min di media e sarà il centro titolare nei momenti caldi (a scanso di cataclismi nucleari non penso proprio che Big O avrà problemi di adattamento ai PRO) farà molta fatica a venire fuori dallo status di role player.Quest'anno ai Blazers per far sul serio è mancata una ala piccola di buon livello (Miles anche seppur ancora giovane è una sfida persa, Travis Outlaw troppo discontinuo per fare il 3 titolare, Webster potrebbe esserlo ma siamo ancora a metà dall'essere un giocatore vero) Durant potrebbe essere il tassello di un ipotetico quintetto Jack-Roy-Durant-Randolph-Aldridge una squadra che a mio modesto modo di vedere ben allenata da McMillan può dire la sua fin da subito.Naturalmente al 5 % potrà accadere una cosa del genere i Blazers andranno su Oden (e chi li biasimerebbe anche se KD è un giocatore fantastico) e fossi nella dirigenza busserei alla porta dei Sonics per avere R. Lewis che per me è il giocatore che manca per far bene se scelgono Oden offrendo la testa disabilitata di Zach "la passo quando mi girano i coglioni" Randolph o il contratto in scadenza di Magloire + scelte future e pattume assortito, cosi' i Sonics sostituiscono Rashard con un potenziale KG con più tiro da fuori e hanno una PF (Randolph) di livello se ricorda di giocare in na squadra e non una gara dell'And 1 o un nel pò di spazio salariale per attirare FA con Durant.

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 07:18

imho Wallace non ha reso perchè non aveva nessuno di fianco. se Chicago colma la lacuna in PF è da titolo

albys
24-05-2007, 08:13
Certo che Portland nel giro di due anni è passata dalla smobilitazione totale (cessioni di Sheed, Patterson, Stoudamire, della sg che adesso fa la spola tra casa e panchina a Sacramento o ai Rockets) a un quintetto spaventoso in prospettiva con i vari Randolph, Aldridge, Rodriguez (Pho piangerà per questo), B. Roy (che fenomeno), Jarret Jack (uno dei giovani piu' sottovalutati in Nba).Non sarei così certo per Oden, vi spiego quello che penso quest'anno Aldridge sul finale di stagione ha fatto vedere che da 5 qualcosa di buono può fare anche ad Ovest, se continua a crescere può diventare un ottimo C, se gli prendi un Oden che andrà sicuramente a 30 min di media e sarà il centro titolare nei momenti caldi (a scanso di cataclismi nucleari non penso proprio che Big O avrà problemi di adattamento ai PRO) farà molta fatica a venire fuori dallo status di role player.Quest'anno ai Blazers per far sul serio è mancata una ala piccola di buon livello (Miles anche seppur ancora giovane è una sfida persa, Travis Outlaw troppo discontinuo per fare il 3 titolare, Webster potrebbe esserlo ma siamo ancora a metà dall'essere un giocatore vero) Durant potrebbe essere il tassello di un ipotetico quintetto Jack-Roy-Durant-Randolph-Aldridge una squadra che a mio modesto modo di vedere ben allenata da McMillan può dire la sua fin da subito.Naturalmente al 5 % potrà accadere una cosa del genere i Blazers andranno su Oden (e chi li biasimerebbe anche se KD è un giocatore fantastico) e fossi nella dirigenza busserei alla porta dei Sonics per avere R. Lewis che per me è il giocatore che manca per far bene se scelgono Oden offrendo la testa disabilitata di Zach "la passo quando mi girano i coglioni" Randolph o il contratto in scadenza di Magloire + scelte future e pattume assortito, cosi' i Sonics sostituiscono Rashard con un potenziale KG con più tiro da fuori e hanno una PF (Randolph) di livello se ricorda di giocare in na squadra e non una gara dell'And 1 o un nel pò di spazio salariale per attirare FA con Durant.

Osservazioni interessanti.
Peraltro io sono sempre convinto che un sesto uomo debba essere al livello dei primi 5, in una grande squadra.
Aldridge è giovane, Oden idem, spartirsi il minutaggio con Randolph (che è un grande 4) è comunque gran cosa, visto che almeno 30 minuti a testa i due baldi giovanotti li avrebbero comunque garantiti (c'è anche Sibilla Przibilla, che è sì un falegname, ma che se è in buona forma ti spiana l'area come la taiga russa, visto che a rimbalzo ha pochi rivali.)
C'è spazio per tutti e tre, se puntano in alto.
Magloire è una buona carta di scambio, anzi direi ottima (se lo rifirmano).
Tanto per dire Magliore io lo vedrei bene anche agli Heat, è un grande cambio di lusso.
Se arriva Rashard Lewis attenzione perchè potremmo avere un'altra Golden State, ovvero una colossale mina vagante.
Webster, Outlaw, Miles e Udoka sono chiamati ad un ulteriore salto, e nella città giardino potrebbero anche farcela a tirarne fuori un paio di buoni, perchè non sono poi così male.
Insomma, al Rose Garden il futuro è davvero roseo.

Rodriguez non l'ho mai visto giocare, pensi davvero che possa essere un fattore?

fede27
24-05-2007, 08:33
Io non lo prenderei mai.

Bé (per esempio) big ben per rasho e graham è da buttarcisi di corsa!!

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 08:40

diciamo che sarebbe il "cristone" che vuole Bosh in mezzo all'area...ma a Chicago non sono stupidi

ripeto...a Chi serve una bella PF coi controcavoli e lottano per l'anello

fede27
24-05-2007, 08:47
Greg Oden e Kevin Durant aggiunti alla lista della nazionale:
Jason Kidd, a 2000 Olympic gold medalist, along with Carlos Boozer, Kevin Durant, Mike Miller,
Greg Oden and Deron Williams were added to the USA Senior National Team on Wednesday.

simone1974
24-05-2007, 08:49
Rodriguez non l'ho mai visto giocare, pensi davvero che possa essere un fattore?

[FLAVIO TRANQUILLO MODE]
AMMORBANTE
[/FLAVIO TRANQUILLO MODE]

IMHO il nuovo white chocolate.

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 08:50
sembra che Hibbert stia seriamente pensando di aspettare ancora un anno a dichiararsi

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 09:06
domanda: ho visto J.West all'assegnazione delle scelte, ma non si era dimesso dai Griz?

albys
24-05-2007, 09:42
sembra che Hibbert stia seriamente pensando di aspettare ancora un anno a dichiararsi

Rischiando ai andare ai Celtics farebbe benissimo!
:p

(seriamente, mi spiace molto per il mancato arrivo di Oden sulle rive del Charles)

albys
24-05-2007, 09:43
Greg Oden e Kevin Durant aggiunti alla lista della nazionale:
Jason Kidd, a 2000 Olympic gold medalist, along with Carlos Boozer, Kevin Durant, Mike Miller,
Greg Oden and Deron Williams were added to the USA Senior National Team on Wednesday.

Ottima scelta, quella di Miller: uno che non si fa problemi anche a tirare da 10 metri.
Con la manica di spadellatori che hanno sempre gli USA va benissimo.
Il problema è che non lo faranno mai giocare.

Io tra l'altro continuo a chiedermi perchè cacchio Mike Miller non lo cerchi una grande squadra.
:rolleyes:

simone1974
24-05-2007, 10:28
non mi va di upparmi ma nbadraft.net la pensa come me sulla scelta numero 24 dei Suns :read:

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 11:04
non mi va di upparmi ma nbadraft.net la pensa come me sulla scelta numero 24 dei Suns :read:

ricapitolando

DraftExpress -> #25 - Jazz (tra l'altro danno Durant alla 1)
SportsIllustrated -> #28 - Spurs (Oden alla 1)
CBS -> #24 - Suns (Oden 1)
InsideHoops -> #22 - Hornets (Oden 1)
ProBasketNews -> #28 - Spurs (Oden 1)
CollegeHoops -> #21 - 76ers (Oden 1)
RealGM -> #23 - Bobcats (Oden 1)

simone1974
24-05-2007, 11:45
Comunque siamo al confine tra primo e secondo giro...
Se finisce al secondo giro non credo andrà di là.

jason79
24-05-2007, 12:48
domanda: ho visto J.West all'assegnazione delle scelte, ma non si era dimesso dai Griz?

Sapevo anche io di si, anzi, forse l'avevo data proprio io la notizia.
Forse e'andato al draft perche'resta in carica fino a giugno-luglio,bo...

jason79
24-05-2007, 12:49
Magloire è una buona carta di scambio, anzi direi ottima (se lo rifirmano).
Tanto per dire Magliore io lo vedrei bene anche agli Heat, è un grande cambio di lusso.

Giu'le mani! Magloire deve tornare a casa...:D

jason79
24-05-2007, 12:50

Se ce lo dessero...forse sarebbe piu'fattibile Nesterovic+Humpries.

albys
24-05-2007, 12:59

Tra l'altro ho scritto Magliore. :)
Forse perchè auspico che venga a far la riserva del Migliore.
:D

Comunque in effetti Magloire è il migliore dei centri di secondo livello (il primo livello è peraltro di minuscole dimensioni), sarebbe un bel colpaccio per chiunque acchiapparselo.

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 13:01

e sono convinto che ci torna ;)

fede27
24-05-2007, 13:02
Se ce lo dessero...forse sarebbe piu'fattibile Nesterovic+Humpries.

Eh però so che è presto per dirlo ma privarsi di Humpries così alla leggera sarebbe una vera cazzata..quello ha i mezzi per diventare un buon lungo.

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 13:03
Comunque siamo al confine tra primo e secondo giro...
Se finisce al secondo giro non credo andrà di là.

non penso vada al secondo...

Gigli ad esempio sperava nel primo, ma nessuno nei mock lo dava dentro.

Di squadre che han bisogno di guardie ce ne sono molte e quest'anno le SG sono pochine ;)

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 13:08
Eh però so che è presto per dirlo ma privarsi di Humpries così alla leggera sarebbe una vera cazzata..quello ha i mezzi per diventare un buon lungo.

ne sono convinto anche io, però devi ammettere che se davvero arriva un altro lungo c'è sovrabbondanza

p.s. un gita in Europa a Milano? :fiufiu:

fede27
24-05-2007, 13:15
ne sono convinto anche io, però devi ammettere che se davvero arriva un altro lungo c'è sovrabbondanza

p.s. un gita in Europa a Milano? :fiufiu:

:asd: :asd:
..è per dire che sono altri i lunghi da mandar via, non certo lui!

jason79
24-05-2007, 13:19

Discreto lungo, bravo ragazzo, grintoso, conscio dei propri limiti, si accontenta dello spazio e si e'sempre fatto trovare pronto. Non lo venderei, ma mi sa che qualche sacrifico questa estate bisognera'farlo per prendere qualcosa di meglio. Se dovessimo vendere Sow e Slokar non penso che arriveremmo a molto...

k-durant
24-05-2007, 14:11
Secondo me Portland farebbe una cazzata a non prendere Oden, (putroppo :D ) chi ha la prima scelta quest'anno non può esimersi dallo scegliere il gorillone. Basti pensare: Aldridge toppa, chi copre il buco? Durant è un giocatore favoloso, ma se venisse a mancare peso sotto le plance la frontline dei Blazers non sarebbe poi così nutrita a livello di qualità (ricordiamoci del falegname Przybilla :asd: ). Tre lunghi come Oden, Zach e LaMarcus sono perfetti anche a livello di rotazione, perchè due sono giovani (e quindi inesperti) e l'altro è uno con grande talento ma cervello ridotto all'osso. Non capisco una cosa: nel caso Rashard Lewis (i Trail Blazers hanno bisogno di un tiratore affidabile) fosse disposto a scegliere l'Oregon, perchè mai dovrebbe rifirmare con Seattle? Sa che la squadra perderebbe di sicuro Randolph nella trade, che di punti ne ha assai nelle mani.

Un roster così sarebbe già di per sè ottimo per il rilancio:
starting five
Oden - Zach - Lewis - Roy - Jack
off the bench
Aldridge - Miles - Webster - Rodriguez (play diligente tutto da scoprire, sembra buono) - Przybilla - Udoka
Vedrei bene anche un nuovo play di peso (Bibby è Fa, perchè no? In alternativa si cedono Magloire, obiettivamente di troppo, e Outlaw; comunque entrambi sono destinati a nuove esperienze)

In linea di massima Gs l'anno prossimo lotta per le 50W e ci ritroviamo Portland in corsa per i PO. :O :D

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 14:17
Non capisco una cosa: nel caso Rashard Lewis (i Trail Blazers hanno bisogno di un tiratore affidabile) fosse disposto a scegliere l'Oregon, perchè mai dovrebbe rifirmare con Seattle? Sa che la squadra perderebbe di sicuro Randolph nella trade, che di punti ne ha assai nelle mani.

perchè Portland sfora il cap, o sbaglio?

mentre facendo un sign e trade prende un contrattone ma ne da via un altro. Seattle dal canto suo lasciandolo andare risparmierebbe dei bei soldi, ma si troverebbe con un giocatore di valore in meno (come perdere a paramentro zero un gran bel giocatore nel calcio), quindi forse val la pena di fare un sign&trade

jason79
24-05-2007, 14:25

Perfino la gazza da la notizia come ufficiale.

fede27
24-05-2007, 14:29
perchè Portland sfora il cap, o sbaglio?

mentre facendo un sign e trade prende un contrattone ma ne da via un altro. Seattle dal canto suo lasciandolo andare risparmierebbe dei bei soldi, ma si troverebbe con un giocatore di valore in meno (come perdere a paramentro zero un gran bel giocatore nel calcio), quindi forse val la pena di fare un sign&trade
Non sbagli! Sfora di 20testoni :O

k-durant
24-05-2007, 14:36
Ragazzi, è meglio dedicarsi alla prossima stagione
Ci sono dati chiarissimi che non lasciano scampo nè a Pistons, nè a Jazz e Cavs:
2003 Milan in finale di UCL >>> Spurs Campioni NBA
2005 Milan in finale di UCL >>> Spurs Campioni NBA
2007 Milan in finale di UCL >>> Spurs... :O

jason79
24-05-2007, 14:41
Ci sono dati chiarissimi che non lasciano scampo nè a Pistons, nè a Jazz e Cavs:

Non e'che ci serviva la vittoria del Milan per capirlo...;)

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 15:05

1999 Spurs Campioni NBA >>> in finale c'erano Manchester e Bayern :O

k-durant
24-05-2007, 15:19
1999 Spurs Campioni NBA >>> in finale c'erano Manchester e Bayern :OSì, ma solo da quando il Milan va in finale (nel nuovo millennio) SAS vince con cadenza biennale..

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 16:19
stavo guardando le stats di Durant...madonna che roba

47.3% dal campo
40.4% da tre
81.6% ai liberi
11.1 rimbalzi di media (3.0 offensivi)
1.3 assist (c'è da lavorare)
2.8 perse
1.9 rubate
1.9 stoppate
25.8 punti

la sua peggior partita a livello realizzativo è stata da 10+11r
deve piacergli il 37 perchè è il suo career high NCAA e l'ha fatto ben 4 volte. in termini statistici la sua migliore è stata decisamente la partita da 37+23r.
20 volte su 35 partite è andato in doppia doppia (e diverse volte si è fermato a 9r)

maglia 35 Sonics :oink:

ks!
24-05-2007, 16:29
stavo guardando le stats di Durant...madonna che roba

47.3% dal campo
40.4% da tre
81.6% ai liberi
11.1 rimbalzi di media (3.0 offensivi)
1.3 assist (c'è da lavorare)
2.8 perse
1.9 rubate
1.9 stoppate
25.8 punti

la sua peggior partita a livello realizzativo è stata da 10+11r
deve piacergli il 37 perchè è il suo career high NCAA e l'ha fatto ben 4 volte. in termini statistici la sua migliore è stata decisamente la partita da 37+23r.
20 volte su 35 partite è andato in doppia doppia (e diverse volte si è fermato a 9r)

maglia 35 Sonics :oink:

stai svavando vero? :D

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 16:33
stai svavando vero? :D

se intenti sBavando...si! :D

vedo margine per tornare davvero competitivi, pur con tutte le difficoltà del caso, ovvero:

-nuovo GM
-nuovo coach

nell'immediato e poi

-possibile trasferimento della franchigia (le ultime news dicono Las Vegas e Kasas City in pole position)

nel futuro.

ma se arriva qualche buon risultato magari la città di Seattle non è così propensa a farsi scippare una squadra "vincente"

ks!
24-05-2007, 16:35
se intenti sBavando...si! :D

si intenTo sbavando :D

Tool
24-05-2007, 16:36
Osservazioni interessanti.

Ho visto solo qualche highlitgh di quando giocava in Spagna, la cosa più vicina a Nash dei Suns di D'Antoni.

atragon
24-05-2007, 17:26
Beh il meraviglioso Deron dovrebbe capire prima di stare sotto di 20 che è il caso di fare il meraviglioso...

Va beh, lui non è Iverson o Arenas è un play che cerca di fare il play coinvolgendo i compagni.... certo che poi si guarda attorno e magari di decide di fare da se....

Il discorso Oden o Durant per Portand non è facile. Imho Durant si incastrerebbe perfettamente in una squadra giovane che ha quel ruolo scoperto. E Aldridge può far bene, non è neanche necessario faccia benissimo visto che i realizzatori ci sarebbero. Oden è inutile starr lì tromberebbe il pick #4 dello scorso anno che non merita una sfiducia così. Allora tantoi vale davvero far fuori Zach con una trade e portare un ottimi 3 in squadra... così si potrebbe fare. Certo rinunciare a Oden è dura, dura davvero.

Hibbert appena mi ha letto e ha capito che poteva finire ai celtici si è defilato. Non so se sia stata una grande mossa ma se fa un'altra grande stagione a Georgetown finisce in lotteria.

L'idea di inserire Durant e Oden nella nazionale a stelle e striscie è interessante ma credo che nessuno dei due sia davvero presentabile a livello internazionale.

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 18:08
si intenTo sbavando :D

:sbonk:

jason79
24-05-2007, 19:11
In una chat di sport.espn, Durant ha detto di essere cresciuto come fan dei Raptors e di Vince Carter. Gli piacerebbe inoltre giocare il basket spumeggiante e veloce di Toronto.
A questo punto un imperativo: BC organizzaci sta rapina...alla faccia di ATB!!!!:D

albys
24-05-2007, 20:50
In una chat di sport.espn, Durant ha detto di essere cresciuto come fan dei Raptors e di Vince Carter. Gli piacerebbe inoltre giocare il basket spumeggiante e veloce di Toronto.
A questo punto un imperativo: BC organizzaci sta rapina...alla faccia di ATB!!!!:D

Infatti la sta organizzando: Durant in Canada e Bargnani nel Puget Sound.

fede27
24-05-2007, 20:51
Infatti la sta organizzando: Durant in Canada e Bargnani nel Puget Sound.
:pOddio...non ci starebbe neanche malissimo eh! :sofico:

AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 21:31

Bargnani+Bosh e ve lo diamo :O

brutus89
24-05-2007, 21:42
Bargnani+Bosh e ve lo diamo :O

no no grazie :D :D

atragon
24-05-2007, 22:22
Io invece vedo bene il seguente scambio: Toronto cede a Seattle Bosh e Bargnani e Seattle manda Durant a Boston :O

jason79
25-05-2007, 04:32
Tutti concentrati sul draft, ma le finali vanno avanti.
Detroit vince pure gara 2, tra l'altro con lo stesso identico punteggio di gara 1 e piu'o meno allo stesso modo.
Primo tempo perfetto dei Cavs (sopra 50-38), ma i Pistons non muoiono mai.
Nella ripresa sfoderano la loro famosa difesa e tengono Cleveland a soli 26 punti segnati.
La rimonta dei padroni di casa si completa al solito nelle battute finali, quando i Cavs arrivano ancora una volta corti e tornano in Ohio sotto 2-0.

albys
25-05-2007, 06:19
Che occasione sprecata per i Cavs!

Notare Prince: 1/19 dal campo nelle due gare. :O

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 07:23
ma cos'è? ci prendono per il culo?

DET 79, CLE 76
DET 79, CLE 76

spe che punto 2 soldi sul risultato di gara3 :D

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 07:25
Io invece vedo bene il seguente scambio: Toronto cede a Seattle Bosh e Bargnani e Seattle manda Durant a Boston :O

guarda che non c'è Isiah a Toronto :D

ninja750
25-05-2007, 08:05
Che occasione sprecata per i Cavs!

Notare Prince: 1/19 dal campo nelle due gare. :O

se si pensa appunto che non sta apportando nulla a questa serie c'è da meravigliarsi che i cavs non siano sprofondati

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 08:18
anche qui: demeriti di Detroit (e allora i Cavs hanno sprecato 2 grosse occasioni) o merito dei Lebroners che se la son giocata?

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 08:34
http://www.youtube.com/watch?v=jxjQ6rkxqiU :cool:

atragon tu che ne sai, l'anno prossimo c'è già una prima scelta "predestinata"? no perchè con sto qui in giro rischiamo davvero di avere 2 prime scelte in 3 anni :cool:

simone1974
25-05-2007, 09:25

atragon tu che ne sai, l'anno prossimo c'è già una prima scelta "predestinata"? no perchè con sto qui in giro rischiamo davvero di avere 2 prime scelte in 3 anni :cool:

Bel giocatore Gallinari!
Spero con tutto il cuore che si dichiari elegibile il prossimo anno! ( :fiufiu: )

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 09:34
Bel giocatore Gallinari!
Spero con tutto il cuore che si dichiari elegibile il prossimo anno! ( :fiufiu: )

prima di tutto spero che Milano si qualifichi in Eurolega così il Gallo domina pure quella :O
poi nel 2008 o 2009 è giusto che vada perchè ha tanto da far vedere anche di là

powerslave
25-05-2007, 10:11
anche qui: demeriti di Detroit (e allora i Cavs hanno sprecato 2 grosse occasioni) o merito dei Lebroners che se la son giocata?

o merito del fatto che detroit ha il coach più pirla dela lega?
Con Brown non si dormiva tre quarti per poi fare gli all star all'ultimo quarto,anche se questo fosse stato sufficente a vincere, esisteva comunque la "right Way" di Brown e i giocatori si piegavano.
Saunders invece gioca sempre con il fuoco perchè non ha la squadra in mano e ,a giocare con il fuoco, si può restare scottati(vedi l'anno scorso).

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 10:18
o merito del fatto che detroit ha il coach più pirla dela lega?
Con Brown non si dormiva tre quarti per poi fare gli all star all'ultimo quarto,anche se questo fosse stato sufficente a vincere, esisteva comunque la "right Way" di Brown e i giocatori si piegavano.
Saunders invece gioca sempre con il fuoco perchè non ha la squadra in mano e ,a giocare con il fuoco, si può restare scottati(vedi l'anno scorso).

intanto però mi pare che Detroit sia molto più solida dello scorso anno

per il coach più pirla della lega ci son talmente tante candidature che hanno sospeso al gara :D

FA.Picard
25-05-2007, 10:29
dovunque andrà già si parla di uno scambio Durant-K.Brown :O

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn :D

Buongiorno a tutti :O

Stasera addio al celibato...spero di tornare integro :asd:

powerslave
25-05-2007, 10:35
L'anno scorso ,se ricordi,avevano impressionato molto di più di quest'anno in regular season per poi falllire ai playoff.Il fatto è che ritengo Detroit una squadra potenzialmente sovraumana per come è assortita,oltre che per il valore singolo dei giocatori,squadra che a est sarebbe potenzialmente imbattibile.La domanda che mi faccio io è questa:se hai gocato e vinto tutti i playoff riposandoti tre quarti e massacrando gli avversari nel quarto quarto,arrivato alla finale, sarai in grado di essere intenso per quattro quarti?Ecco,se i pistons non sono intensi per 4 quarti con gli spurs(che imho come giocatori sono sotto i pistons),l'anello va in texas in quattro gare...

powerslave
25-05-2007, 10:39
dovunque andrà già si parla di uno scambio Durant-K.Brown :O

ma non era kwame per oden?:stordita:

Ricorda che è l'ultimo giorno di libertà del pitone,daie come un vichingo!!:O

FA.Picard
25-05-2007, 10:46
Ricorda che è l'ultimo giorno di libertà del pitone,daie come un vichingo!!:O

Se lo viene a sapere la futura consorte, con la pelle del pitone confeziona una borsetta che "basta una carezza e diventa 'na valigia" (cit.) :asd: :asd:

powerslave
25-05-2007, 11:02
Se lo viene a sapere la futura consorte, con la pelle del pitone confeziona una borsetta che "basta una carezza e diventa 'na valigia" (cit.) :asd: :asd:

:asd:

chicco981
25-05-2007, 12:38
DETROIT vincerà il titolo:O

simone1974
25-05-2007, 13:27

Vai e purga finché puoi! Al tuo segreto ci pensiamo noi del clan! :asd:

albys
25-05-2007, 13:31
Picard, visto che è l'ultima sera libera fatti pure un uomo!
:p :D :Prrr:

albys
25-05-2007, 13:52
L'anno scorso ,se ricordi,avevano impressionato molto di più di quest'anno in regular season per poi falllire ai playoff.Il fatto è che ritengo Detroit una squadra potenzialmente sovraumana per come è assortita,oltre che per il valore singolo dei giocatori,squadra che a est sarebbe potenzialmente imbattibile.La domanda che mi faccio io è questa:se hai gocato e vinto tutti i playoff riposandoti tre quarti e massacrando gli avversari nel quarto quarto,arrivato alla finale, sarai in grado di essere intenso per quattro quarti?Ecco,se i pistons non sono intensi per 4 quarti con gli spurs(che imho come giocatori sono sotto i pistons),l'anello va in texas in quattro gare...

Uhm, sai che non sono d'accordo?
Secondo me San Antonio è un pizzico più forte come giocatori.
Pur con tutto l'odio che provo per i bianconeri texani, a Detroit non posseggono un Tim Duncan (Rasheed è ottimo e farà anche ridere, ma non scherziamo, non è certo un fuoriclasse), e fra le squadre di vertice sono l'unica squadra che non può opporre nemmeno uno straccio di centro vero ai pur modesti centri texani (dove peraltro Oberto sta facendo mirabilie, roba da matti). Sì, perchè dai, mica penserete che Webber sia ancora un giocatore di livello, e per di più un centro!
Parker e Billups in questo momento si equivalgono (come minimo, perchè il francese sta giocando anche meglio di Chauncey), Ginobili e Finley non sono certo inferiori a Hamilton e Delfino, anzi; Prince in teoria è altra roba rispetto a Bowen, ma Bruce sta giocando molto meglio.
Poi Gli Spurs hanno Barry e Horry, due colossali uomini da ultimo tiro, e se è vero che il secondo è piuttosto bollito, il primo ancora può dire la sua, mentre Detroit in panca ha qualche giovane in ascesa (Maxiell) ma ancora acerbo, e robetta come Murray e Lindsey Hunter.

Detroit deve stare mooolto attenta, perchè se Cleveland gli sta a tre punti pur con un James ben tenuto e un Hughes davvero imbarazzante (poi ci torniamo, su questo), a Lebroncity rischia di lasciarci la pelle.

Altra nota:
Amazzonia Varejao (14p + 14r + 2blk in 30 minuti) sotto canestro mulina le braccia come machete sulle liane e fa vedere che è lui il centro più forte dellla serie, e questo è dir tutto sul livello in cui è caduta la NBA nel settore lunghi.

ks!
25-05-2007, 14:04

vai picard :sofico:

albys
25-05-2007, 14:26

Atragon potrà dire molto di più, ma penso che l'anno prossimo la prima scelta assoluta sia in potenza ristretta soltanto a questi 3 nomi:
Derrick Rose ( http://www.youtube.com/watch?v=U_NkgDJvjz8 ),
Michael Beasley ( http://www.youtube.com/watch?v=ePz17QJatrM )
O. J. Mayo, il personaggino di cui parlavamo qualche giorno fa, di cui allego il video della sua ultima schiacciata nella high school - video che evidenza la sua decisa personalità... :D ( http://www.youtube.com/watch?v=53ssZaWoWEs

Poi ci sono le due grandi promesse europee, il nostro Gallinari e il francesino Batum, che non si sa cosa possano diventare...

jason79
25-05-2007, 14:48
Pur con tutto l'odio che provo per i bianconeri texani, a Detroit non posseggono un Tim Duncan (Rasheed è ottimo e farà anche ridere, ma non scherziamo, non è certo un fuoriclasse), e fra le squadre di vertice sono l'unica squadra che non può opporre nemmeno uno straccio di centro vero ai pur modesti centri texani (dove peraltro Oberto sta facendo mirabilie, roba da matti). Sì, perchè dai, mica penserete che Webber sia ancora un giocatore di livello, e per di più un centro!
Parker e Billups in questo momento si equivalgono (come minimo, perchè il francese sta giocando anche meglio di Chauncey), Ginobili e Finley non sono certo inferiori a Hamilton e Delfino, anzi; Prince in teoria è altra roba rispetto a Bowen, ma Bruce sta giocando molto meglio.
Poi Gli Spurs hanno Barry e Horry, due colossali uomini da ultimo tiro, e se è vero che il secondo è piuttosto bollito, il primo ancora può dire la sua, mentre Detroit in panca ha qualche giovane in ascesa (Maxiell) ma ancora acerbo, e robetta come Murray e Lindsey Hunter.

A mio avviso Bowen e lo stesso Horry restano molto sottovalutati. Bowen puo'annullare in difesa qualunque giocatore dall'1 al 3 (vedi l'ottimo lavoro su Nash). Non essendo un terminale offensivo, gli Spurs possono tranquillamente sacrificarlo in difesa e chiedergli un paio di triple, senza pretese. Horry e'l'uomo dell'ultimo tiro, ma ancora e'un difensore piu'che buono. Le lacune del fisico le colma con un'intelligenza cestistica fuori dal comune.
Vedo San Antonio ancora favorita (parlo della finale SAS-DET ovviamente), ma certo che con i Pistons sara'come giocare allo specchio. Le due squadre difensivamente si massacreranno, in senso buono e anche cattivo.

jason79
25-05-2007, 14:49
Picard, visto che è l'ultima sera libera fatti pure un uomo!
:p :D :Prrr:

Spero tu non abbia festeggiato cosi la tua ultima sera...:eek:

jason79
25-05-2007, 14:51

Non posso non augurarti (come minimo...) di di smanacciare piu'tette che puoi....:D

jason79
25-05-2007, 14:53

Io farei un 50-50. D'accordo con James che non ha voluto trovare scuse (polemiche enormi sull'ultimo possesso offensivo con fallo non fischiato e conseguente tecnico di Brown) e ha detto che per battere i Pistons devono fare di piu'.

fede27
25-05-2007, 14:56
O. J. Mayo, il personaggino di cui parlavamo qualche giorno fa, di cui allego il video della sua ultima schiacciata nella high school - video che evidenza la sua decisa personalità... :D ( http://www.youtube.com/watch?v=53ssZaWoWEs

Poi ci sono le due grandi promesse europee, il nostro Gallinari e il francesino Batum, che non si sa cosa possano diventare...

Ma l'ha fatto durante la partita?? Non dicesi fallo tecnico quella roba lì? :mbe:

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 14:58
Ma l'ha fatto durante la partita?? Non dicesi fallo tecnico quella roba lì? :mbe:

decisamente :D

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 15:03
Atragon potrà dire molto di più, ma penso che l'anno prossimo la prima scelta assoluta sia in potenza ristretta soltanto a questi 3 nomi:
Derrick Rose ( http://www.youtube.com/watch?v=U_NkgDJvjz8 ),
Michael Beasley ( http://www.youtube.com/watch?v=ePz17QJatrM )

quello che mi stupisce di Gallianri è che sembra mantenere la stessa classe, la stessa freddezza e la stessa efficacia a qualsiasi livello lo metti

a 16 anni giocava in B1, tempo di ambientarsi ed era titolare fisso
a 17 in lega2, vedi sopra
a 18 in serie A, non ha dovuto manco ambientarsi :D
a 19-20 farà :sperem: :sperem: :sperem: l'Eurolega
a 21 NBA è già tutto scritto :O

brutus89
25-05-2007, 15:20
quello che mi stupisce di Gallianri è che sembra mantenere la stessa classe, la stessa freddezza e la stessa efficacia a qualsiasi livello lo metti

a 16 anni giocava in B1, tempo di ambientarsi ed era titolare fisso
a 17 in lega2, vedi sopra
a 18 in serie A, non ha dovuto manco ambientarsi :D
a 19-20 farà :sperem: :sperem: :sperem: l'Eurolega
a 21 NBA è già tutto scritto :O

ATB dire che sei innamorato di Gallinari è poco :D ma hai ragione, speriamo che vada come dici tu, altra cosa che penso avrete già notato fisicamente è messo molto bene

edit: l'ncaa comincia anche a novembre come l'nba?

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 15:26
edit: l'ncaa comincia anche a novembre come l'nba?

sarcazzo, mi verrebbe da dire :D

ma ora controllo

...

YES!

albys
25-05-2007, 16:14
Spero tu non abbia festeggiato cosi la tua ultima sera...:eek:

Ovviamente no, ero alle prese con la Federica!

albys
25-05-2007, 16:18

Ah, ma O.J. Mayo non si fa mica certi problemi... :D
Se non avete capito il tipo, eccovi questa carezza.

http://www.youtube.com/watch?v=qkt4YdLdXjM

albys
25-05-2007, 16:32
E comunque il potenziale pick #1 2008 Derrick Rose è qualcosa di sensazionale...
Mi sembra di vedere un altro Wade... lo stesso uso del corpo, la stessa voglia di spaccare il mondo quando penetra. Ovviamente va verificato con i grandi.
http://www.youtube.com/watch?v=w6G_RRGHzfA

Notare che è un play-guardia... :O
Atletismo straordinario.

atragon
25-05-2007, 17:21
Sul draft 2008 avete già detto tutto voi. I 3 nomi citati, Rose, Mayo e Beasley sono i più quotati insieme a Batum. Mayo era il predestinato fino al 3 anno di liceo poi ha un po' smarrito il suo skill da play in favore di quello di tiratore (scarsuccio). Beasley è del 1989, atleta di razza superiore. Stranamente è stato "cazziato" dagli scouts per la scadente prestazione tra giovani USA e Resto del Mondo di un paio di mesi fa... stranamente perchè era costretto agiocare lungo contro i 7 piedi del Resto del Mondo. Da notare, a proposito di crisi dei lunghi made in States, che non c'era nella formazione americana nessuno giocatore più alto dei 6.9 (Beasley appunto). Rose è sembrato il più positivo di tutti con un difettuccio: cerca di coinvolgere i compagni più di quanto tiri. Come? E' perfetto per un play? Vaglielo a dire dall'altra parte dell'Atlantico... per me è lui il migliore della prossima nidiata un play completo, moderno, atletico e dalle mani eccellenti. A meno che la prossima stagione NCAA nin partorisca qualche fenomeno ora nascosto, come DeAndre Jordan o magari Chase Budinger che a me piace molto.

Peraltro sono convinto che se Gallinari giocasse di là sarebbe già nei primi 3.....

fede27
25-05-2007, 17:25

E' un deficiente due volte...

fede27
25-05-2007, 17:26
Peraltro sono convinto che se Gallinari giocasse di là sarebbe già nei primi 3.....

Sì, però giocando l'Eurolega arriva di là 3 volte più preparato di quei 3 :Perfido:

fede27
25-05-2007, 17:28
E comunque il potenziale pick #1 2008 Derrick Rose è qualcosa di sensazionale...
Mi sembra di vedere un altro Wade... lo stesso uso del corpo, la stessa voglia di spaccare il mondo quando penetra. Ovviamente va verificato con i grandi.

Atletismo straordinario.

:eek: Fenomenale!! Guardate anche l'intelligenza con cui conduce i contropiedi..davvero un bel giocatore questo!

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 17:55

Atletismo straordinario.

niente male davvero, da verificare dici bene, fortunatamente prima al college

ma vi ricordate i filmati di LBJ all'high school? sembrava un PRO tra i bambini :D

in ogni caso Gallinari è un 3 (a Milano AL MASSIMO gioca 4 atipico) fatto e finito, di 2,05. e scusa se è poco :cool:

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 17:57
Sì, però giocando l'Eurolega arriva di là 3 volte più preparato di quei 3 :Perfido:

sperando di farla :sperem:

e di non farla da zerbini (e qui ci credo poco)

chicco981
25-05-2007, 18:06
ragazzi dite che utah stanotte potrebbe andare sul 2 a 1 ? C'è un boozer in grande forma,ovvio non quanto duncan...vedo bene anche williams:)

fede27
25-05-2007, 18:24
ragazzi dite che utah stanotte potrebbe andare sul 2 a 1 ? C'è un boozer in grande forma,ovvio non quanto duncan...vedo bene anche williams:)

No. :O
Scherzi a parte, per me hanno speranze solo ed esclusivamente se SA tira sotto il 40%...in caso contrario possono anche giocare da dio ma non ce la fanno.

atragon
25-05-2007, 18:30

Verissimissimo. E infatti spero che ne giochi un paio e si dichiari nel 2009, annata che, finora, non sembra presentare fenomeni supersuper (io mi sono segnato i nomi di Malcom Lee e Greg Monroe)

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 18:38

in casa non hanno ancora perso nei PO, si spera che mantengano questo trand perchè sennò la serie diventa più scontata di un pensionato che fissa i cantieri in costruzione

AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 18:39
Verissimissimo. E infatti spero che ne giochi un paio e si dichiari nel 2009, annata che, finora, non sembra presentare fenomeni supersuper (io mi sono segnato i nomi di Malcom Lee e Greg Monroe)

per il 2020 hai già qualcosa in mano? :D :D

brutus89
25-05-2007, 19:11

secondo me sì, una penso la vincano, tutto cmq dipende dai sas come ha detto fede, se duncan e parker sono rilassati, il solo ginobili non può vincere una partita, inoltre dipenderà da quanti jazz scenderanno in campo, perchè deron e carlos non posso fare tutto.

vergognoso

powerslave
25-05-2007, 19:14
Pur con tutto l'odio che provo per i bianconeri texani, a Detroit non posseggono un Tim Duncan ([/B]Rasheed è ottimo e farà anche ridere, ma non scherziamo, non è certo un fuoriclasse[B]), e fra le squadre di vertice sono l'unica squadra che non può opporre nemmeno uno straccio di centro vero ai pur modesti centri texani (dove peraltro Oberto sta facendo mirabilie, roba da matti). Sì, perchè dai, mica penserete che Webber sia ancora un giocatore di livello, e per di più un centro!

Detroit deve stare mooolto attenta, perchè se Cleveland gli sta a tre punti pur con un James ben tenuto e un Hughes davvero imbarazzante (poi ci torniamo, su questo), a Lebroncity rischia di lasciarci la pelle.

Sulla frase in grasseto:guarda quanto ha fatto ridere i cavs ieri sera,partita ribaltata praticamente da solo.

Se Duncan nè il miglior lungo dell'nba nell'arco di una partita,Wallace è il miglior lungo dell'nba se preso a dosi moderate.Ed è proprio qui che la logica del confronto uno a uno fallisce miseramente.Prendiamo il reparto lunghi: Detroit ha un parco lungo composto da Wallace,Webber,Mc Dyess e Maxiell che complessivamente sovrasta e di gran lunga quello di San Antonio che invece è composto da Duncan,e uno a giro tra Oberto,Horry e Elson.E' proprio una logica diversa.

Non esiste cosa più falsa del fatto che SA e Detroit si assomiglino,in comune hanno solo il fatto di saper difendere e di essere le due franchigie più vincenti degli ultimi anni.
Iniziamo dalla difesa:SA ha una difesa di squadra mille volte superiore a quella dei pistons con due super difensori(Duncan e Bowen) e gli altri che seguono un piano(perfetto visto che lo stratega e popovic) ma non sono difensori di primo livello(e a volte neanche di secondo...),i pistons hanno una difesa basata tutta sui singoli giocatori che sono tutti singolarmente difensori dalle tre alle quatto stelle.
In attacco San Antonio ha un solo modo di giocare ,con dei titolari e dei panchinari che sostituiscono i titolari.Gli Spurs nascono e muoiono con il tiro da tre sugli scarichi o dei penetratori o di Duncan,fine dell'attacco di SA.
Detroit ha una squadra che può essere stravolta da una sostituzione e che può crocifiggerti in mille modi diversi.E' l'unica squadra che può giocare sui due lati del campo con 5 giocatori su 5 in ogni momento(tranne forse quando c'è Webber).Detroit è l'unica squdra che può giocarti un pick n roll con qualunque dei giocatori in campo,che può schierare nello stesso momento 5 tiratori da tre formidabili ed essere comunque equilibrata,che può decidere se mettere in campo un quintetto lungo o piccolo ed essere comunque fisicamente in partita.Detroit con un quintetto Billups,Hamilton,Prince,Wallace,McDyess si può permettere di cambiare su Lebron sempre,gli spurs se lo sognano.
Detroit in un quarto quarto punto a punto può dare la palla decisiva a 7 giocatori,Sa va sempre da Duncan o Parker,per poi eseguire un gioco che porterà o al tiro di uno dei due o a uno scarico per un tiratore.
Detroit ha dei passatori di tutto un altro livello rispetto agli spurs,gente che ribalta il lato in maniera fuori dal comune,Sa no.Detroit potrebbe potenzialmente muovere la palla meglio dei suns per la qualità dei suoi passatori(ma non lo fa),SA non ha le mani per farlo e ha l'attacco più statico di tutta l'nba.Potrei continuare continuare con il post basso:chi va in post basso degli spurs?Duncan e stop.E nei pistons?in ordine di frequenza:Prince,Wallace,Billups(un maestro del post basso),McDyess.
Discorsi analoghi li potrei fare con gli esterni,oppure con riguardo al fatto che SA ha sempre in campo un giocatore che se mette la palla a terra la è un disastro(Bowen,Vaughn o Elson) mentre di tutti i pistons(apparte forse Maxiell) non ce n'è uno che non sappia uscire da una situazione dove deve mettere palla a terra o che non sappia condurre un contropiede palla in mano.
Poi c'è la differenza di fisicità e rimbalzi lunghi che questa genera e i consequenti contropiedi.
Quanti pick n roll diversi può giocare SA?
Due o tre.
E Detroit?
infiniti.

Quello che non condivido proprio è logica di base del tuo post,ovvero questo raffronto uno a uno tra i giocatori,prima ancora delle conclusioni sui singoli matchup(non condivido neanche quelle).Che vuol dire ad esempio che Billups e Parker si equivalgono?
Billups è un tipo di giocatore e Parker un altro tipo,se li metti a fare un uno contro uno al campetto è una cosa,ma qui devi valutare le squadre nel loro complesso e i reparti nel loro complesso.

Il tutto si riassume con il fatto che se i SA non giocano intesamente per 4 quarti perdono e di brutto(innumerevoli le volte che dopo 3 quarti al comando hanno perso al quarto quarto),Detroit può permettersi di giochicchiare 3 quarti e mezzo e poi capottare la partita.

Altra nota:
Amazzonia Varejao (14p + 14r + 2blk in 30 minuti) sotto canestro mulina le braccia come machete sulle liane e fa vedere che è lui il centro più forte dellla serie, e questo è dir tutto sul livello in cui è caduta la NBA nel settore lunghi.

Questo leggendo le statistiche su nba.com,guardando la partita invece Varejaioo è quello che prendeva la targa a Sheed nel momento in cui la partita di decideva,sheed che prima abusava di lui su due lati del campo,poi cambiava su lebron nei momenti chiave e in aiuto rendeva l'area di detroit zona off limits.Il tutto condito con tutti i canestri nei momenti chiave e tutti in situazioni differenti(dalla tripla sul raddoppio di Billups al fade away in post basso).

atragon
25-05-2007, 21:13
per il 2020 hai già qualcosa in mano? :D :D

No, ma il 2017 dovrebbe essere l'anno di questo frugoletto:
http://gprime.net/video.php/thenextjordan

brutus89
25-05-2007, 21:27
No, ma il 2017 dovrebbe essere l'anno di questo frugoletto:
http://gprime.net/video.php/thenextjordan

deve affinare però la tecnica di tiro :D :D

guardate questo

http://www.youtube.com/watch?v=12hvPSfjuB4

atragon
25-05-2007, 21:32
deve affinare però la tecnica di tiro :D :D

guardate questo

http://www.youtube.com/watch?v=12hvPSfjuB4

Eh eh due cose sono divertenti:
1) in molte azioni si vede una nuvoletta di bimbi e il pallone che chissà come ne salta fuori
2) il pupo in questione fa meno passi di Lebron :eek:

atragon
25-05-2007, 22:01
Sarò un nostalgico ma questo
http://www.youtube.com/watch?v=R9oXs9x3Vdg&NR=1
mi piace una cifra. Guardate la naturalezza del movimernto di Pippen al #5.

brutus89
25-05-2007, 23:33
Intanto Milano vince con 15 punti di Gallinari e si aggiudica la partecipazione all'Eurolega della prossima stagione ;)

jason79
26-05-2007, 03:37
Fede, i tuoi Mavs perdono un pezzo: Sam Vincent (assistente lo scorso anno) nominato coach dei Bobcats.

zerotre
26-05-2007, 08:33
comunicazione di servizio:
ore 2.30 su sportitalia spurs contro utah.

Nel caso foste interessati.

Ciao.
Zerotre.

simone1974
26-05-2007, 09:55
Intanto Milano vince con 15 punti di Gallinari e si aggiudica la partecipazione all'Eurolega della prossima stagione ;)

OT :O

C'è il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253964)apposito! :read:

ninja750
26-05-2007, 09:57
Report: Sonics’ Lewis Will Become Free Agent
By GREGG BELL, AP Sports Writer
Posted May 26 2007 1:15AM
Print E-mail RSS Feeds E-News Sign Up Share on Facebook

SEATTLE, May 25 (AP) -- Rashard Lewis' promise became reality.

Lewis' agent said Friday night that the SuperSonics' longest-tenured player and second-leading scorer had officially opted out of the final two years of his Seattle contract. That makes him eligible for free agency beginning on July 1, but doesn't necessarily end his career with the Sonics.

"It gives him options. And this is what free agency is for,'' agent Tony Dutt said in Houston, after officially informing the Sonics in writing what Lewis had promised before the end of the just-completed season.

The Sonics have one advantage over the rest of the NBA with Lewis now in free agency: They are the only team who can offer him a six-year contract.

"It was in his contract that he could become a free agent. And you can't blame him for wanting to see what's out there,'' Sonics president of basketball operations Lenny Wilkens said last month. "But that won't stop us from trying to get it done.''

When asked if he has been negotiating with the Sonics, despite Seattle not having a general manager or a coach right now, Dutt said, "We've been in contact (with Wilkens). We'll probably stay in contact on and off until July 1.''

Lewis, who turns 28 in August, left $21 million behind in his Sonics contract. He is considered to be one of the NBA's most attractive free agent this summer. The market will include Chauncey Billups, Gerald Wallace and possibly Vince Carter - if Carter does what Lewis did and opts of out his contract with the New Jersey Nets.

"I'm excited about where I stand in the NBA,'' Lewis said last month, immediately after his ninth season in Seattle ended in a 31-51 mess.

Lewis could get offers of five years for perhaps $15 million per year, after averaging 22.4 points last season despite a hand injury that caused him to miss 22 games. Yet he said he will give Seattle first opportunity to give him a sweet deal.

"Oh, yeah. I've been here since the team drafted me (in 1998). They have faith in me,'' Lewis said last month.

"My heart will always be here - even if I play somewhere else.''

The 2005 All-Star returned from his six-week absence last season to lead the team while All-Star shooter Ray Allen was injured.

"He's earned that right to be at the top of the market,'' Dutt said. "I think teams will move pretty quickly to sign him (after July 1). He is about the top free agent out there.''

FA.Picard
26-05-2007, 09:59
buongiorno :coffee:

che serata...ristorante di pesce...tette...figa...tette...figa...tette....figa.... :asd: :help:

ninja750
26-05-2007, 10:00

che serata...ristorante di pesce...tette...figa...tette...figa...tette....figa.... :asd: :help:

foto! :O

hai rimpianto di avere due sole mani? :asd:

FA.Picard
26-05-2007, 10:07
i cellulari gli ho sequestrati io per evitare prove :asd:

fede27
26-05-2007, 10:25

'ngiorno :coffee: (son tornato alle 4e mezza e m'han svegliato alle 8....:muro: :muro: )
:ave: Così si fa!! http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/rulez.gif
i cellulari gli ho sequestrati io per evitare prove :asd:

Uomo saggio :O

FA.Picard
26-05-2007, 10:34
Clou della serata

Salottino privè, gli amici seduti su poltrone in cerchio intorno a me, entrano una brasiliana e una bionda col frustino :D

Mi fanno sdraiare al centro i praticamente, tra strusci vari e testa in mezzo alle loro tette mi lasciano in boxer :stordita:

E cosi mentre una infilava la testa in mezzo alle mie gambe simulando un chinotto o mi frustava mentre avevo la testa in mezzo alle tettine, l'altra intratteneva gli amici uno a uno (meglio così...va bene che in serate come queste si è complici, ma almeno non sono ricattabile (e tra gli amici c'era anche mio cognato :asd: ))

Apoteosi finale con le due simpatiche ragazze in costume adamitico che mi hanno fatto annusare la loro bella patatina glabra :fagiano:

Ora si sono pronto per il matrimonio :asd:

chicco981
26-05-2007, 10:40
Clou della serata

Salottino privè, gli amici seduti su poltrone in cerchio intorno a me, entrano una brasiliana e una bionda col frustino :D

Mi fanno sdraiare al centro i praticamente, tra strusci vari e testa in mezzo alle loro tette mi lasciano in boxer :stordita:

E cosi mentre una infilava la testa in mezzo alle mie gambe simulando un chinotto o mi frustava mentre avevo la testa in mezzo alle tettine, l'altra intratteneva gli amici uno a uno (meglio così...va bene che in serate come queste sui è complici, ma almento non sono ricattabile (e tra gli amici c'era anche mio cognato :asd: ))

Apoteosi finale con le due simpatiche ragazze in costume adamitico che mi hanno fatto annussare la loro bella patatina glabra :fagiano:

miticoooooo bisogna essere sempre pronti:cool: :cool: :D

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 11:35

ma solo io mi vergognerei come un ladro? :help:

fede27
26-05-2007, 11:44

SI :O

:Prrr:

ninja750
26-05-2007, 12:13

tu pensa l'addio al nubilato della moglie :eek:

FA.Picard
26-05-2007, 12:20

mah io non me ne vergogno, perchè alla fine non è successo nulla... mica gli ho messo le corna :asd:

pasqualaccio
26-05-2007, 12:30
mah io non me ne vergogno, perchè alla fine non è successo nulla... mica gli ho messo le corna :asd:

io mi vergognerei di questo :asd:
scherzo :D

atragon
26-05-2007, 12:51
Dico la verità: per il mio addio al nubilato ho fatto una ottima cena in ristorante di Alessandria con una decina di fedelissimi e un discreto numero di brindisi. Alla fine verso mezzanotte tutti un po' alticci ma a casina propria. Sarà che ne avevo già 39.....:D

brutus89
26-05-2007, 13:09
E cosi mentre una infilava la testa in mezzo alle mie gambe simulando un chinotto o mi frustava mentre avevo la testa in mezzo alle tettine, l'altra intratteneva gli amici uno a uno (meglio così...va bene che in serate come queste sui è complici, ma almento non sono ricattabile (e tra gli amici c'era anche mio cognato :asd: ))

Noooo lui nooo :eek: :D

ninja750
26-05-2007, 14:01
Dico la verità: per il mio addio al nubilato

sei donna? :D

atragon
26-05-2007, 14:09
sei donna? :D

:stordita: colpito e affondato :D stavo parlando con mia moglie dei rispettivi addii e mi è rimasta impressa la parola nubilato. Cmq lei è andata nello stesso ristorante una settimana prima (viva l'originalità)

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 14:40
tu pensa l'addio al nubilato della moglie :eek:

se penso a una cosa del genere per prevenzione picchio il primo spogliarellista che incontro :cry:

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 14:42

non per quello! mi vergognerei nel durante! non nel dopo

jason79
26-05-2007, 15:02

Io propongo di cacciare ATB dal thread...:O :D :p

simone1974
26-05-2007, 17:20
Ehi picard.... Raccontaci piuttosto il ritorno a casa! :fiufiu:

:sofico:

jason79
26-05-2007, 18:20
Yao a scuola da Hakeem:
http://www.nba.com/rockets/news/Yao_gets_first_tutorial_with_O-226053-34.html
Un paio di considerazioni: Olajuwon sembra un allenatore alle prese con un giovincello del college...invece lui e'2.08 e Ming 2.29....
Non so cosa darei per essere solo 5 minuti al posto del cinesone...:sbav: :sbav: :sbav:

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 18:34
Io propongo di cacciare ATB dal thread...:O :D :p

non ho detto che non mi piace :oink:

albys
26-05-2007, 18:39

non ho detto che non mi piace :oink:

Infatti piacerebbe anche ad ATB slecconare Picard!

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 18:42
Infatti piacerebbe anche ad ATB slecconare Picard!

se poi viene a giocare nell'ABC ok :O

ARGH :D

atragon
26-05-2007, 21:54
Yao a scuola da Hakeem:
http://www.nba.com/rockets/news/Yao_gets_first_tutorial_with_O-226053-34.html
Un paio di considerazioni: Olajuwon sembra un allenatore alle prese con un giovincello del college...invece lui e'2.08 e Ming 2.29....
Non so cosa darei per essere solo 5 minuti al posto del cinesone...:sbav: :sbav: :sbav:

Bravo Yao. Questa è umiltà e intelligenza.

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 22:20
Bravo Yao. Questa è umiltà e intelligenza.

in realtà siccome scade il contratto di Mutombo, stanno facendo allenare Hekeem per il clamoroso rientro :O

scherzi a parte è molto bello vederlo ancora con un gran bel fisico e la solita, inarrivabile, eleganza

jason79
26-05-2007, 22:31
in realtà siccome scade il contratto di Mutombo, stanno facendo allenare Hekeem per il clamoroso rientro :O

scherzi a parte è molto bello vederlo ancora con un gran bel fisico e la solita, inarrivabile, eleganza

Mutombo ha detto di non volersi ritirare e di continuare ancora per almeno un altro anno.
Con i centri di oggi (molto meno dominanti di quelli nel passato) sono strasicuro che uno come Olajuwon farebbe la sua bellissima figura.

AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 22:35
OMG non sapevo avesse finito la carriera a Toronto :eek:

http://www.nba.com/playerfile/hakeem_olajuwon/

EDIT: sticazzi, questa si che fu una prima scelta coi fiocchi...20.6 + 11.9 di media da rookie :eek:

atragon
26-05-2007, 22:43
Beh anche Shaq non fu malaccio, visti gli avversari:
23.4p + 13.9r + 3.5s ad alzata.. anche 1.9 assist, non da disprezzare....

jason79
27-05-2007, 04:19
Serata di vacanza per gli Spurs e Utah vince la prima partita della serie dominando 109-83.
San Antonio gioca un buon primo tempo mettendo subito in difficolta'i Jazz, che pero'stavolta non cedono e restano in partita chiudendo il primo tempo sotto di soli 4 punti.
Nel secondo tempo la svolta: Duncan limitato dai falli, il trio offensivo degli Spurs non funziona (discreto Parker, non il miglior Ginobili) e le cose si mettono male. Utah gioca un secondo tempo da favola, segna 66 punti contro i 36 di San Antonio e coglie la prima vittoria mantenendo l'imbattibilita'casalinga nella post season.
Assolutamente dominante la coppia dei Jazz Williams-Boozer. Okur fa un buon lavoro su Duncan, ma in attacco 0 punti....fortunatamente Sloan ottiene grandi risposte dai panchinari (Collins 7 punti, tanti quanti quelli segnati in tutte le precedenti gare dei playoff).
Piu'unico che raro vedere gli Spurs venire dominati in questo modo. Gara 4 sara'la rinvincita della bestia ferita o una nuova vittoria di Utah per tornare in Texas sul 2-2. Di sicuro la serie sul 2-1 e piu'viva che mai.

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 08:08
e meno male!

grande Deron, a livello statistico sta facendo una serie mostruosa.

daje Utah!

FA.Picard
27-05-2007, 08:13
io mi vergognerei di questo :asd:
scherzo :D

Ero troppo "osservato" :asd:

Hai ragione, il motivo? vedi sopra :D

se poi viene a giocare nell'ABC ok :O

:oink:

albys
27-05-2007, 08:14
Beh anche Shaq non fu malaccio, visti gli avversari:
23.4p + 13.9r + 3.5s ad alzata.. anche 1.9 assist, non da disprezzare....

Come gli Aldridge e gli Okafor e i Bogut odierni... :p

Eh, altra pasta.
Shaq e Olajuwon sono fra i 6-7 centri più forti di ogni tempo.
Akeem però sapeva anche tirare i liberi.
:muro:

FA.Picard
27-05-2007, 08:16
Ehi picard.... Raccontaci piuttosto il ritorno a casa! :fiufiu:

:sofico:

Sono tornato alle 5, e ho dovuto guidare la macchina di 2 miei amici belli ubriachi :D

Ma mia ragazza mi ha aspettato sveglia, preoccupata perchè sa che di notte mentre guido tendo ad addormentarmi :stordita:

Le ho dato la buonanotte e sono andato a dormire, stranamente non mi ha annusato per bene per cercare profumi femminili "diversi" :asd:

k-durant
27-05-2007, 08:58
stranamente non mi ha annusato per bene per cercare profumi femminili "diversi"

ninja750
27-05-2007, 09:35
Piu'unico che raro vedere gli Spurs venire dominati in questo modo. Gara 4 sara'la rinvincita della bestia ferita o una nuova vittoria di Utah per tornare in Texas sul 2-2. Di sicuro la serie sul 2-1 e piu'viva che mai.

ecco, la cosa importante per noi è avere una serie!!

DickValentine
27-05-2007, 09:40
ecco, la cosa importante per noi è avere una serie!!

Quotone assoluto, anche se gli Spurs rimangono i favoriti.

pasqualaccio
27-05-2007, 10:11
OMG non sapevo avesse finito la carriera a Toronto :eek:

http://www.nba.com/playerfile/hakeem_olajuwon/

EDIT: sticazzi, questa si che fu una prima scelta coi fiocchi...20.6 + 11.9 di media da rookie :eek:

anche la terza non fu male :asd:

ninja750
27-05-2007, 10:48
ATB il training che mi hai inviato è tutto parlato in ENG non capisco bene gli esercizi :(

brutus89
27-05-2007, 10:51
secondo me sì, una penso la vincano, tutto cmq dipende dai sas come ha detto fede, se duncan e parker sono rilassati, il solo ginobili non può vincere una partita, inoltre dipenderà da quanti jazz scenderanno in campo, perchè deron e carlos non posso fare tutto.

Sono costretto ad autoquotarmi, ho visto la partita solo fine terzo quarto e inizio quarto dopo un bagno a mare alle 3 di notte :D
Tornando al basket, fantastico deron ho visto un azione che c'è anche negli highlights dove posteggia bowen e scarica per millsap, un grande.
Cmq come ha detto jason i punti della panchina sn stati importanti (Giricek, Harpring, Millspa, Collins).

Nota stonata Kirilenko, non riesco a capire perchè un giocatore con il suo potenziale si prenda solo 2 tiri in 25 min, anche Okur molto strano che prende 3 tiri senza tentare nemmeno una tripla :eek:

DickValentine
27-05-2007, 11:13
Nota stonata Kirilenko, non riesco a capire perchè un giocatore con il suo potenziale si prenda solo 2 tiri in 25 min, anche Okur molto strano che prende 3 tiri senza tentare nemmeno una tripla :eek:

Di Okur non mi preoccupo, ha pensato che non è la sua serie e fa fare ad altri mettendoci molto del suo in difesa. Kirilenko invece è preoccupantissimo imho. Sembra un giocatore in netta crisi psicologica. Non prende tiri smarcati, passa la palla senza neanche palleggiare, non si muove tanto e non sbraccia per smarcarsi. Non lo capisco proprio:confused:

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 11:13
ATB il training che mi hai inviato è tutto parlato in ENG non capisco bene gli esercizi :(

hai scaricato i filmati? le immagini valgono più di mille parole :D

atragon
27-05-2007, 11:15
Certo che se Okur e AK47 facessero un minimo di sforzo per produrre qualche punto. A inizio serie temevo che Parker avrebbe messo in crisi di falli il buon Williams invece questi si sta dimostrando un osso durissimo... bravo Deron.

brutus89
27-05-2007, 11:18
Di Okur non mi preoccupo, ha pensato che non è la sua serie e fa fare ad altri mettendoci molto del suo in difesa. Kirilenko invece è preoccupantissimo imho. Sembra un giocatore in netta crisi psicologica. Non prende tiri smarcati, passa la palla senza neanche palleggiare, non si muove tanto e non sbraccia per smarcarsi. Non lo capisco proprio:confused:

ma avevo letto in giro di problemi con il coach, però in ogni caso ha poco senso, se hai problemi cn il coach non giochi, invece lui gioca ma nn si prende tiri.

DickValentine
27-05-2007, 13:52
La gazzetta dà Mark Iavaroni vicino alla panchina dei Magic. Speriamo!!!:sperem:

jason79
27-05-2007, 14:10
La gazzetta dà Mark Iavaroni vicino alla panchina dei Magic. Speriamo!!!:sperem:

Ti posso dire che e'uno dei papabili. I Magic pero'stanno sonndando il terreno anche per Carlesimo (assistente Spurs) e altri. Orlando cmq prendera'una decisione max per la fine di giugno.

jason79
27-05-2007, 14:12
Shaq e Olajuwon sono fra i 6-7 centri più forti di ogni tempo.
Akeem però sapeva anche tirare i liberi.

Io li metterei anche piu'alto, anche se effettivamente la concorrenza in quel ruolo e'pazzesca.
Albys, e'Hakeem con la H. Te lo dico giusto perche'Olajuwon e'musulmano, potrebbe offendersi...;)

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 14:16

:mad:

verrà a Seattle :O

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 14:16
Te lo dico giusto perche'Olajuwon e'musulmano, potrebbe offendersi...;)

e notoriamente dall'NBA leggono questo clan :O

atragon
27-05-2007, 14:19

... e fanno solo bene. Seguissero anche i suggerimenti ogni tanto....

DickValentine
27-05-2007, 14:59

e non si spiegano l'antikobismo, l'antilebbrone e soprattutto l'amore per Kwame:D

atragon
27-05-2007, 15:36
Kobe scrisse: "Why GoVeryFast hates me?"

chicco981
27-05-2007, 16:26
ragazzi visto che lo seguo da un po sto tread,potrei pure io iscrivermi al clan?
squadra preferita DETROIT:D seconda PHOENIX:rolleyes:

alemara
27-05-2007, 17:00
Kobe scrisse: "Why GoVeryFast hates me?"

ragazzi visto che lo seguo da un po sto tread,potrei pure io iscrivermi al clan?
Benvenuto.
Chicco981=ottimo giocatore di PES! :O

albys
27-05-2007, 17:59

L'avatar è molto più odiabile di Kobe Bryant, ma benvenuto lo stesso! :D

Al fianco della parola Phoenix non metterei mai quella faccina, i Suns sono una grande squadra decisamente in credito con la fortuna.
;)

p.s.
Quando cambi l'avatar?

albys
27-05-2007, 18:06
Serata di vacanza per gli Spurs e Utah vince la prima partita della serie dominando 109-83.
San Antonio gioca un buon primo tempo mettendo subito in difficolta'i Jazz, che pero'stavolta non cedono e restano in partita chiudendo il primo tempo sotto di soli 4 punti.
Nel secondo tempo la svolta: Duncan limitato dai falli, il trio offensivo degli Spurs non funziona (discreto Parker, non il miglior Ginobili) e le cose si mettono male. Utah gioca un secondo tempo da favola, segna 66 punti contro i 36 di San Antonio e coglie la prima vittoria mantenendo l'imbattibilita'casalinga nella post season.
Assolutamente dominante la coppia dei Jazz Williams-Boozer. Okur fa un buon lavoro su Duncan, ma in attacco 0 punti....fortunatamente Sloan ottiene grandi risposte dai panchinari (Collins 7 punti, tanti quanti quelli segnati in tutte le precedenti gare dei playoff).

Visto che cosa succede se i falli li fischiano anche a Duncan? :p

Grandissimo Deron Williams, che non so se avete notato ma sta uscendo come Wade. Primo anno molto positivo con lampi notevoli. Secondo anno in decisa crescita con parziali da autentico fenomeno. Wade al terzo ha vinto l'anello, i mormoni incrociano le dita.
Per me è già chiaro: l'anno prossimo questo è un crack sicuro.
Su Boozer non dico altro perchè per me in questi playoffs è stato inferiore solo a Duncan, e neanche di tanto.
Vediamo che cosa succede.
Sto cazzo di kalashnikov inceppato prima o poi si sbloccherà, no?

albys
27-05-2007, 18:08
Albys, e'Hakeem con la H. Te lo dico giusto perche'Olajuwon e'musulmano, potrebbe offendersi...;)

Hai ragione, grazie per la precisazione.
In effetti qualche punto debole l'aveva anche Olajuwon.

jason79
27-05-2007, 18:18
Visto che cosa succede se i falli li fischiano anche a Duncan? :p

Veramente ieri Duncan ha avuto un paio di assurde chiamate arbitrali (opinione di vari commentatori TV non solo mia). Pero'sicuramente a fine stagione tutto si compensa, quindi ci puo'tranquillamente stare.

albys
27-05-2007, 18:21
Sulla frase in grasseto:guarda quanto ha fatto ridere i cavs ieri sera,partita ribaltata praticamente da solo.

Se Duncan nè il miglior lungo dell'nba nell'arco di una partita,Wallace è il miglior lungo dell'nba se preso a dosi moderate.Ed è proprio qui che la logica del confronto uno a uno fallisce miseramente.Prendiamo il reparto lunghi: Detroit ha un parco lungo composto da Wallace,Webber,Mc Dyess e Maxiell che complessivamente sovrasta e di gran lunga quello di San Antonio che invece è composto da Duncan,e uno a giro tra Oberto,Horry e Elson.E' proprio una logica diversa.

Non esiste cosa più falsa del fatto che SA e Detroit si assomiglino,in comune hanno solo il fatto di saper difendere e di essere le due franchigie più vincenti degli ultimi anni.
Iniziamo dalla difesa:SA ha una difesa di squadra mille volte superiore a quella dei pistons con due super difensori(Duncan e Bowen) e gli altri che seguono un piano(perfetto visto che lo stratega e popovic) ma non sono difensori di primo livello(e a volte neanche di secondo...),i pistons hanno una difesa basata tutta sui singoli giocatori che sono tutti singolarmente difensori dalle tre alle quatto stelle.
In attacco San Antonio ha un solo modo di giocare ,con dei titolari e dei panchinari che sostituiscono i titolari.Gli Spurs nascono e muoiono con il tiro da tre sugli scarichi o dei penetratori o di Duncan,fine dell'attacco di SA.
Detroit ha una squadra che può essere stravolta da una sostituzione e che può crocifiggerti in mille modi diversi.E' l'unica squadra che può giocare sui due lati del campo con 5 giocatori su 5 in ogni momento(tranne forse quando c'è Webber).Detroit è l'unica squdra che può giocarti un pick n roll con qualunque dei giocatori in campo,che può schierare nello stesso momento 5 tiratori da tre formidabili ed essere comunque equilibrata,che può decidere se mettere in campo un quintetto lungo o piccolo ed essere comunque fisicamente in partita.Detroit con un quintetto Billups,Hamilton,Prince,Wallace,McDyess si può permettere di cambiare su Lebron sempre,gli spurs se lo sognano.
Detroit in un quarto quarto punto a punto può dare la palla decisiva a 7 giocatori,Sa va sempre da Duncan o Parker,per poi eseguire un gioco che porterà o al tiro di uno dei due o a uno scarico per un tiratore.
Detroit ha dei passatori di tutto un altro livello rispetto agli spurs,gente che ribalta il lato in maniera fuori dal comune,Sa no.Detroit potrebbe potenzialmente muovere la palla meglio dei suns per la qualità dei suoi passatori(ma non lo fa),SA non ha le mani per farlo e ha l'attacco più statico di tutta l'nba.Potrei continuare continuare con il post basso:chi va in post basso degli spurs?Duncan e stop.E nei pistons?in ordine di frequenza:Prince,Wallace,Billups(un maestro del post basso),McDyess.
Discorsi analoghi li potrei fare con gli esterni,oppure con riguardo al fatto che SA ha sempre in campo un giocatore che se mette la palla a terra la è un disastro(Bowen,Vaughn o Elson) mentre di tutti i pistons(apparte forse Maxiell) non ce n'è uno che non sappia uscire da una situazione dove deve mettere palla a terra o che non sappia condurre un contropiede palla in mano.
Poi c'è la differenza di fisicità e rimbalzi lunghi che questa genera e i consequenti contropiedi.
Quanti pick n roll diversi può giocare SA?
Due o tre.
E Detroit?
infiniti.

Quello che non condivido proprio è logica di base del tuo post,ovvero questo raffronto uno a uno tra i giocatori,prima ancora delle conclusioni sui singoli matchup(non condivido neanche quelle).Che vuol dire ad esempio che Billups e Parker si equivalgono?
Billups è un tipo di giocatore e Parker un altro tipo,se li metti a fare un uno contro uno al campetto è una cosa,ma qui devi valutare le squadre nel loro complesso e i reparti nel loro complesso.

Il tutto si riassume con il fatto che se i SA non giocano intesamente per 4 quarti perdono e di brutto(innumerevoli le volte che dopo 3 quarti al comando hanno perso al quarto quarto),Detroit può permettersi di giochicchiare 3 quarti e mezzo e poi capottare la partita.

Ottimo post tecnico, ovviamente condivisibile in molti punti.
Ti è sfuggito un aspetto: se si parla di rosa giocatori superiore o meno (come hai fatto tu in partenza dicendo che Detroit come giocatori è superiore a San Antonio), è giusto confrontarli uno a uno in potenza, e non come hai fatto tu inseriti nel loro contesto attuale, con quell'allenatore etc...
Io ho cercato di fare questo, ovvero dire che secondo me i giocatori di San Antonio non sono certo inferiori a quelli dei Pistons.
Mi pare che gente come Duncan, Ginobili, Finley e Parker sia al di sopra di ogni sospetto (pur non amandoli personalmente per varie ragioni) e che gente come Barry e Horry sia molto più vincente dei pur buoni McDyess e Hunter.
Mi pare anche di poter affermare con decisione che l'attuale Webber non offre nulla più di un Oberto se non un nome più nobile.
Detroit è certo più estrosa di San Antonio e può salire probabilmente a livelli parziali più alti, ma mi pare di poter dire con certezza che se Detroit va sotto di 20 con San Antonio col cacchio che poi recupera nel quarto quarto.

Purtroppo c'è da dire che San Antonio fa poche cose, ma le fa dannatamente (e bastardamente) bene.

Ma tanto andranno a casa entrambe, finale Cavs-Jazz!
(eh, magari... :D )

albys
27-05-2007, 18:22
Veramente ieri Duncan ha avuto un paio di assurde chiamate arbitrali (opinione di vari commentatori TV non solo mia). Pero'sicuramente a fine stagione tutto si compensa, quindi ci puo'tranquillamente stare.

nel senso che?
Chiamate a favore o a sfavore?

jason79
27-05-2007, 18:27
nel senso che?
Chiamate a favore o a sfavore?

A sfavore. Falli offensivi davvero ridicoli.

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 18:42

domattina ti addo, ci manca un tifoso della Motown;)

albys
27-05-2007, 19:22
A sfavore. Falli offensivi davvero ridicoli.

Allora va benissimo, un po' per uno.

fabius00
27-05-2007, 22:00
domattina ti addo, ci manca un tifoso della Motown;)

atb ma totti4ever è bannato :D

puoi mettere me :D

ninja750
27-05-2007, 22:02
ho appena finito di vedere scary movie 4 :asd:

la prima scena con shaq l'avevo vista nel trailer ma in italiano è più bella ancora :D c'è lui nella stanza buia che si sveglia e dice "o mio dio sono morto?????" una voce fuori campo "no! non ancora!" e lui "kobe sei tu?!?!?!" :D :D :D :D

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 22:04

la prima scena con shaq l'avevo vista nel trailer ma in italiano è più bella ancora :D c'è lui nella stanza buia che si sveglia e dice "o mio dio sono morto?????" una voce fuori campo "no! non ancora!" e lui "kobe sei tu?!?!?!" :D :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jason79
27-05-2007, 22:11

Secondo me il doppiatore e' ATB....:D

ninja750
27-05-2007, 22:12
poi c'è tutta la scenetta (insieme a un americano famoso che non conosco) in cui lui non riesce a fare canestro parecchio divertente :D il resto del film bocciatissimo un paio di scenette divertenti ma nulla di più

fede27
27-05-2007, 22:25
poi c'è tutta la scenetta (insieme a un americano famoso che non conosco) in cui lui non riesce a fare canestro parecchio divertente :D il resto del film bocciatissimo un paio di scenette divertenti ma nulla di più

Ogni riferimento ai tiri liberi è puramente casuale :O

powerslave
27-05-2007, 23:08
Ho appena finito di vedere Utah-Spurs.
Il Man of the match è per quanto mi riguarda Okur che,pur con zero punti, ha fatto un gran lavoro su td nel momento in cui la partita ha cambiato proprietario.Deron Williams semplicemente divino,gioca a due con Booozer in stile magic e gli da palle fantastiche,difende benissimo e attacca talmente bene da far impallidire AI dei bei tempi.Mi sta sorprendendo.Boozer ha giocato bene anche lui,sfruttando l'assenza di Duncan dal campo e i passaggi eccellenti di Deron,peccato che difensivamente e a rimbalzo non sembri nemmeno un lontano parente del giocatore cattivissimo dei tempi di duke,un po imborghesito.Nota di merito per Millsap ,a tratti buoni anche Fisher e Giriceck.
Kirilenko no comment,imho lo drogano...

Ottimo post tecnico, ovviamente condivisibile in molti punti.
Ti è sfuggito un aspetto: se si parla di rosa giocatori superiore o meno (come hai fatto tu in partenza dicendo che Detroit come giocatori è superiore a San Antonio), è giusto confrontarli uno a uno in potenza, e non come hai fatto tu inseriti nel loro contesto attuale, con quell'allenatore etc...

Imho due rose le puoi confrontare solo nel complesso,se no una rosa fatta da dieci Chamberlain sarebbe la più forte di tutti i tempi.(nota:il mio confronto prescindeva dall'allenatore,che imho sfrutta le potenzialità di detroit per un decimo e che considero il peggiore di tutta la lega)

Io ho cercato di fare questo, ovvero dire che secondo me i giocatori di San Antonio non sono certo inferiori a quelli dei Pistons.
Mi pare che gente come Duncan, Ginobili, Finley e Parker sia al di sopra di ogni sospetto (pur non amandoli personalmente per varie ragioni) e che gente come Barry e Horry sia molto più vincente dei pur buoni McDyess e Hunter.
Mi pare anche di poter affermare con decisione che l'attuale Webber non offre nulla più di un Oberto se non un nome più nobile.

Mah,imho Barry è proprio pessimo.
Per quanto riguarda Horry,alla fine ,come è gusto che sia,anche tu lo stai valutando nell'economia della rosa,perchè l'Horry attuale è un ala grande inferiore al McDyess attuale,ma c'è il fatto che big shot fa la differenza nei momenti clou,cioè è migliore di mc dyess nell'ottica del ruolo che ha.

Detroit è certo più estrosa di San Antonio e può salire probabilmente a livelli parziali più alti, ma mi pare di poter dire con certezza che se Detroit va sotto di 20 con San Antonio col cacchio che poi recupera nel quarto quarto.

Infatti è il motivo per cui dicevo qualche post prima che imho erano favoriti gli spurs in una ipotetica finale;)

chicco981
27-05-2007, 23:52

Benvenuto.
Chicco981=ottimo giocatore di PES! :O

toglierei l'ottimo:D :D grande alemara!!!!

chicco981
27-05-2007, 23:54
L'avatar è molto più odiabile di Kobe Bryant, ma benvenuto lo stesso! :D

Al fianco della parola Phoenix non metterei mai quella faccina, i Suns sono una grande squadra decisamente in credito con la fortuna.
;)

p.s.
Quando cambi l'avatar?

ok allora lo terrò fino alla fine dei miei post:ciapet: quella faccina l'ho messa apposta xchè è stata di una sfigata phoenix:( ...già la vedevo in finale:)

jason79
28-05-2007, 04:30
E vai con la prima dei Cavs. Vittoria 88-82 con zampino (anzi zampone...) di James: 32p+9r+9a incluso il canestro del +4 a 16 secondi dalla fine.
Il motivo della vittoria?Sta tutto QUA (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/5star/lebron_fullcourtshot_070526.asx&video=blank&nbasite=nba).......:cool:

albys
28-05-2007, 05:52
Grande Lebron quarterback! :cool: :)

Eh, i Pistons soffrono di brutto Lebron e i suoi cavs...
1-2, anche quest'anno gara sette?

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 06:22
speriamo bene, perchè queste serie avrebbero bisogno davvero di partite tiratissime per ravvivare un po' l'entusiasmo

detto questo grande LeProtto, quasi tripla doppia, ottime percentuali:)

fede27
28-05-2007, 08:15
Strepitoso il LeBrone!! Partita perfetta direi..

FA.Picard
28-05-2007, 08:17
Grande Lebron... chissa che risulotati con una squadra migliore :)

Blindman
28-05-2007, 08:32
Spettacoloso King James.....partita SONTUOSA

powerslave
28-05-2007, 09:19
mi sono rovinato la partita di stasera su SI:cry:

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 09:25
mi sono rovinato la partita di stasera su SI:cry:

LOL

sei proprio un pirlotto però eh! :D

gargamella75
28-05-2007, 09:28
L'altra notte ho puntato la sveglia alle 02.30...levataccia tremenda ma almeno ne è valsa la pena!!! :)

Finalmente ho visto una squadra che ha tirato fuori le palle...abbiamo sgomitato quando c'era da farlo, non ci siamo fatti prendere dal panico quando eravamo sotto di 9, abbiamo tenuto botta difensivamente.
Che dire, gran bella partita, ma ora gara4 sarà tremenda, mi aspetto gli Spurs con il sangue negli occhi.
Su Deron avete detto già tutto, il ragazzo oltre al talento ha tanto carattere, sa mettere punti ma sa anche smistare la palla, è molto completo.
Grande difesa di Okur su Tim nel momento cruciale della partita...certo offensivamente ha latitato, ma cmq giudico positiva la sua partita.
Continua l'obiezione di coscenza di AK47...a questo punto sono per la tesi della crisi psicologica...speriamo che almeno ci regali una partita positiva in questa serie...:sperem:

powerslave
28-05-2007, 09:37
LOL

sei proprio un pirlotto però eh! :D

ho cliccato convinto che fosse il 3d delle squadre sicule:cry:
infatti mi chiedevo cosa ci facesse il post di blindo:D

me pirla:muro:

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 13:06
discreta la posterizzata di LBJ su Sheed :D

k-durant
28-05-2007, 13:11
Raga', volevo sapere se ho le allucinazioni o meno.. l'ho rivista varie volte per capire meglio.. ma nella 3 il Lebbrone fa passi o no? :mbe:

Blindman
28-05-2007, 13:27
ho cliccato convinto che fosse il 3d delle squadre sicule:cry:
infatti mi chiedevo cosa ci facesse il post di blindo:D

me pirla:muro:

brutus89
28-05-2007, 13:29
Raga', volevo sapere se ho le allucinazioni o meno.. l'ho rivista varie volte per capire meglio.. ma nella 3 il Lebbrone fa passi o no? :mbe:

Non mi sembra

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 13:34

di default ti risponderei SI :D ma stavolta è incredibilmente NO :eek:

PS certo che se questo sullo 0-0 inizia così da avversario senti che non sarà una gran serata per il ferro che difendi :D

screcca82
28-05-2007, 13:48

Ho avuto la stessa impressione... però non ci ho pensato troppo su...:doh:
Secondo me è passi... ha la palla in mano quando ha il piede sinistro poggiato... dopo di che destro sinistro e via!:D

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 14:09
Ho avuto la stessa impressione... però non ci ho pensato troppo su...:doh:
Secondo me è passi... ha la palla in mano quando ha il piede sinistro poggiato... dopo di che destro sinistro e via!:D

naaaa...a velocità normale è regolarissimo

screcca82
28-05-2007, 14:16
naaaa...a velocità normale è regolarissimo

naaaa... già a velocità normale si capisce :D

Il fermo immagine conferma. Cmq questi passi li fanno fisso e non li fischiano mai. Quindi tutto regolare.

E pensare che qui ti fischiano pure un perno ben fatto solo perchè non li sa fare nessuno o quasi. Cioè metti Olajuwon, di cui si parlava tempo addietro, in promozione/1^ categoria... passi! :O :cry:

jason79
28-05-2007, 14:25
Tra l'altro se ricordo di aver visto bene, pure il canestro del +4 di Lebron nel finale e'passi. Arresto a un tempo con pattinata all'indietro...

screcca82
28-05-2007, 14:29
Tra l'altro se ricordo di aver visto bene, pure il canestro del +4 di Lebron nel finale e'passi. Arresto a un tempo con pattinata all'indietro...

Boh... non vedo nulla di strano... (strano!:D )
Almeno dal video nba.com non pattina

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 14:54
naaaa... già a velocità normale si capisce :D

Il fermo immagine conferma. Cmq questi passi li fanno fisso e non li fischiano mai. Quindi tutto regolare.

E pensare che qui ti fischiano pure un perno ben fatto solo perchè non li sa fare nessuno o quasi. Cioè metti Olajuwon, di cui si parlava tempo addietro, in promozione/1^ categoria... passi! :O :cry:

bah si ha raccolto la palla un po' prima però se fischiano questi addio...

k-durant
28-05-2007, 14:59
bah si ha raccolto la palla un po' prima però se fischiano questi addio......soldoni e spettacolo
A rivederla bene, la n3 è passi, tutta la vita. A velocità normale però ti sorge un dubbio atroce, gli arbitri che figura di merda ci farebbero a fermare il gioco, soprattutto quando la giocata la fa LBJ? Queste sono le regole non scritte della Nba, prendere o lasciare (e Stern prende)

AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 18:06
io sarei più severo sulle passegiate in partenza, un "passi" come questo a velocità normale puoi tranquillamente non darlo

fede27
28-05-2007, 18:24
io sarei più severo sulle passegiate in partenza, un "passi" come questo a velocità normale puoi tranquillamente non darlo

Quoto. Ok lasciare andare il primo passo del terzo tempo..anche perché dai, oggettivamente il terzo tempo di lebron dura più o meno come il primo passo di Bulleri :D

Però non saper partire è effettivamente una cosa scabrosa....cioé nemmeno i ragazzetti del minibasket li fanno i passi in partenza :muro:

pasqualaccio
28-05-2007, 18:31
qualcuno conosce il titolo della canzone dell'ultima pubblicità della nike. quella della camminata in aeroporto in stile armageddon per intenderci

k-durant
28-05-2007, 18:53
http://i187.photobucket.com/albums/x299/GiovanniMk/LeBronPre-Game.jpg
Ma che cazzo fa????????? :D

pasqualaccio
28-05-2007, 18:56

controlla la direzione del vento, sai...in quota ci sono turbolenze :asd:

atragon
28-05-2007, 19:13
qualcuno conosce il titolo della canzone dell'ultima pubblicità della nike. quella della camminata in aeroporto in stile armageddon per intenderci

Boh... una tra queste che trovi qui sotto credo:
http://www.netmusicitalia.it/spot/archivio/n.html

jason79
28-05-2007, 19:27

Juelz Santana - The Second Coming :cool:

ninja750
28-05-2007, 19:35

il solito gesto in cui si "infarina" le mani e butta in alto con nuvoletta di polvere

uno dei tanti "tic" dei giocatori nba un po come il gesto di kidd o olajuwon ai liberi

k-durant
28-05-2007, 19:38
Juelz Santana - The Second Coming :cool:QUI :cool: (http://www.speedyshare.com/261591186.html)

DickValentine
28-05-2007, 19:43

dovrebbe essere la copia del rito che fanno prima dei match di sumo:read:

jason79
28-05-2007, 19:43
il solito gesto in cui si "infarina" le mani e butta in alto con nuvoletta di polvere

uno dei tanti "tic" dei giocatori nba un po come il gesto di kidd o olajuwon ai liberi

Mi hai fatto venire in mente una cosa...il gesto che meno capisco e'quando alcuni giocatori si leccano le mani! Nash lo fa prima di ogni libero, altri durante la gara. Cioe', ma come si fa??? Immagina marcare uno come O'Neal che produce 760 litri di sudore a partita, giusto per dirna una...mah...

albys
28-05-2007, 20:13
Pensa che c'è anche chi lecca Picard!

fede27
28-05-2007, 20:23
Mai vista?? E'la scenetta da personaggione prepartita. Si riempie le mani di talco poi le chiude a coppa e ci soffia dentro aprendole rivolto verso la tribuna prinipale......uaooooo!! Che figoooo!!

:doh:
Mi hai fatto venire in mente una cosa...il gesto che meno capisco e'quando alcuni giocatori si leccano le mani! Nash lo fa prima di ogni libero, altri durante la gara. Cioe', ma come si fa??? Immagina marcare uno come O'Neal che produce 760 litri di sudore a partita, giusto per dirna una...mah...
Verissimo, visto anch'io!! Chi lo fa comunque lo fa prima dei liberi, tipo Nash, Bosh..assurdo! Più che il sudore pensa all'onto che tira su il pallone... :Puke:
Boh davvero assurdi ogni tanto sti pro nba :mc:

k-durant
28-05-2007, 20:27
Qualcuno mi indirizza ad un thread dove posso avere informazioni sull'uso di Adobe Photoshop? Grazie

k-durant
28-05-2007, 20:31
Mai vista?? E'la scenetta da personaggione prepartita. Si riempie le mani di talco poi le chiude a coppa e ci soffia dentro aprendole rivolto verso la tribuna prinipale......uaooooo!! Che figoooo!!
Guarda, l'ho vista molte volte la scena, ma non ci ho mai fatto caso..
la fa/faceva pure The Big Ticket
Potremmo fare speculazioni su quale sia la sostanza che prende in mano:
- talco
- farina
- volgare polvere
queste quelle che ho sentito, quale delle tre in realtà?

Boh davvero assurdi ogni tanto sti pro nba In Nba Live 07 queste stranezze sono ben rappresentate tra l'altro.. la maggior parte dei big tira i liberi alla sua personalissima maniera, proprio come nella realtà.

albys
28-05-2007, 21:58
Vero.
Anche Stojakovic ve lo raccomando.

Ma i tic sono tipici di ogni sport: basti vedere il rito di Rafa Nadal ad ogni servizio.
Tre palle in mano, le guarda, ne scarta una, ne mette un'altra in tasca, si asciuga la fronte, porta la mano dietro a staccarsi la mutanda dal culo, poi finalmente batte.
Sempre così.

E molti anni fa Lendl si strappava le ciglia.

ninja750
28-05-2007, 22:04
tutta scaramanzia! anche kobe (chi??? :D ) se non sbaglio prima dei liberi tocca la maglia con gli indici o una cosa simile

atragon
28-05-2007, 22:06
Vero.
Anche Stojakovic ve lo raccomando.

Ma i tic sono tipici di ogni sport: basti vedere il rito di Rafa Nadal ad ogni servizio.
Tre palle in mano, le guarda, ne scarta una, ne mette un'altra in tasca, si asciuga la fronte, porta la mano dietro a staccarsi la mutanda dal culo, poi finalmente batte.
Sempre così.

E molti anni fa Lendl si strappava le ciglia.

Non ci avevo fatto caso :D :D :D ... grande.

pasqualaccio
28-05-2007, 22:06
Juelz Santana - The Second Coming :cool:

QUI :cool: (http://www.speedyshare.com/261591186.html)

grazie mille gentilissimi ;)

pasqualaccio
28-05-2007, 22:07
tutta scaramanzia! anche kobe (chi??? :D ) se non sbaglio prima dei liberi tocca la maglia con gli indici o una cosa simile

si si l'ha detto anche nell'intervista di sportitalia

Grand Kenyon
28-05-2007, 22:08
ok, LeBron ha speso il jolly, ora gara4 ai Pistons e tutti a casa :O

difficile dire cosa sia mancato a Detroit....era la partita in cui James la metteva in tutti i modi e da tutte le distanze, era quasi impossibile vincere e per poco non ci riuscivano comunque.
come ho detto appunto, era il jolly, quei tiri non possono entrarti sempre ( tranne se hai il 24 sulla maglia :O )

stanotte si decide Utah-Spurs. probabile gara equilibrata decisa nel 4° periodo, tifo Jazz sperando che la serie duri.

FA.Picard
28-05-2007, 22:09
Pensa che c'è anche chi lecca Picard!

:eekk: :eekk: :eekk:

jason79
28-05-2007, 22:12
stanotte si decide Utah-Spurs. probabile gara equilibrata decisa nel 4° periodo, tifo Jazz sperando che la serie duri.
Realisticamente ipotizzabile una riscossa Spurs con prima sconfitta casalinga per Utah.