PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53

jimmytf
12-07-2007, 11:19
Una foto del Mago:
un sedicenne maltese di 2.26, seguitissimo da una miriade di squadre europee e ovviamente anche NBA (in prospettiva futura).

e che c'è di strano nei 2.26? :O

anche io sono 2.26....

http://www.cyberdunk.com/player.php?id=61850&n=Mark%20Gizzi :read: :mc:

brutus89
12-07-2007, 13:00
Ragazzi mi hanno riferito che in nba alcuni integratori che da noi non possono essere utilizzati lì sì, quindi così si spiegherebbe la crescita assurda di Andrea. Io però continuo a rimanere scettico.

AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 13:01
ah beh che in nba si bombano è poco ma sicuro :asd:

powerslave
12-07-2007, 13:02
Ragazzi mi hanno riferito che in nba alcuni integratori che da noi non possono essere utilizzati lì sì, quindi così si spiegherebbe la crescita assurda di Andrea. Io però continuo a rimanere scettico.

non sono esattamente "integratori alimentari":asd:
guarda come diventò Antonio Davis dopo il suo ritorno in USA:asd:

brutus89
12-07-2007, 13:05
Però a questo punto all'europeo non rischierebbe utilizzando queste sostanze?

powerslave
12-07-2007, 13:15
Però a questo punto all'europeo non rischierebbe utilizzando queste sostanze?

Infatti a suo tempo Garnett non nascose più di tanto che uno dei motivi per cui non avrebbe risposto alla chiamata del team USA era proprio la differenza tra le regole nba e quella fiba sul doping.

k-durant
12-07-2007, 13:56
Quello NON E' il mago. fede ha spiegato perfettamente perchè.

Bye bye vacanze x me..

jason79
12-07-2007, 14:10
Per i tanti tifosi dei Blazers del forum...:D
http://youtube.com/watch?v=ZbgepARu7-c

FA.Picard
12-07-2007, 14:14
buone vacanze k-d :)

FA.Picard
12-07-2007, 14:16
non sono esattamente "integratori alimentari":asd:
guarda come diventò Antonio Davis dopo il suo ritorno in USA:asd:

o come kukoc...ricordate?

AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 14:24
sull'affare Lewis c'è di più! Orlando non ha firmato il giocatore da FA, ma c'è stato un sign&trade

Seattle riceve una seconda scelta ed una trade exception di circa 9 milioni :eek:

AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 14:31
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/summer_league/belinelli_marco_23pts_070907.asx&video=blank&nbasite=nba

B-Nellie! :D

PeterGriffin
12-07-2007, 14:32
se è vero che Wallace ha rifirmato con Charlotte sticazzi che quintetto si ritrovano...

Okafor
Hermann
Wallace
Richardson
Felton

con Morrison e Carrol dalla panca...non male

AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 14:35
se è vero che Wallace ha rifirmato con Charlotte sticazzi che quintetto si ritrovano...

Brezec
Okafor
Wallace
Richardson
Felton

con May Morrison Herrman e Carrol dalla panca + i due rookie

mica malo

PeterGriffin
12-07-2007, 14:49
con May Morrison Herrman e Carrol dalla panca + i due rookie

mica malo

già infatti ho modificato perchè mi ero scordato Gesù

powerslave
12-07-2007, 15:30
o come kukoc...ricordate?

e tanti altri.;)
non dico tanto,ma almeno su queste regole ci dovrebbe essere uniformità ,anche perchè se una sostanza è dannosa è dannosa,non ci sono cazzi che tengono.Poi per me possono anche doparsi tutti come i cavalli,ma che siano tutti almeno:asd:

powerslave
12-07-2007, 15:33
Io lo dicevo anche l'anno scorso che Charlotte sta costruendo bene,ancora non sono uno squadrone ma a)sono sulla buona strada ,b)mi sembra che abbiano i margini per crescere ulteriormente c)la schiena di okafor si è rivelata messa peggio di quanto ci si aspettava al draft,se no questo poteva essere un giocatore con tutt'altro impatto sulla lega.

DickValentine
12-07-2007, 16:08
Per me è nettamente un fake invece. Ok fare palestra ma mica ti si rimpicciolisce la testa pompando coi pesi!!! :asd: :asd:

Io quella foto l'ho vista anche sul sito della gazzetta. Non credo vadano a pubblicare un fake...

Baltico
12-07-2007, 16:55
Io quella foto l'ho vista anche sul sito della gazzetta. Non credo vadano a pubblicare un fake...

gazzetta e corriere pubblicano l'agenzia che mette la foto, quando c'è "da internet" può capire che si siano sbagliati [tipo l'articolo della hostess hot, piazzano sta foto di una tipa e... non era lei :asd:]

ninja750
12-07-2007, 16:58
ah beh che in nba si bombano è poco ma sicuro :asd:

mandami in pvt le ricette :oink: :D

ninja750
12-07-2007, 16:59
gazzetta e corriere pubblicano l'agenzia che mette la foto, quando c'è "da internet" può capire che si siano sbagliati [tipo l'articolo della hostess hot, piazzano sta foto di una tipa e... non era lei :asd:]

foto! :O

:asd:

simone1974
12-07-2007, 17:08
foto! :O

Quoto! :oink:

albys
12-07-2007, 17:14
Notato il tiro con mano sinistra di Oden dopo la rotazione?
Potenza e atletismo eccezionali, ma anche una certa tecnica inaspettata...
:O

albys
12-07-2007, 17:17
Beccati questa, checca cinese!

Firmato: Rudy Gay.

http://youtube.com/watch?v=Cv-5P7OJnwk

Godoooooooooooo!!!!!
:D :p

albys
12-07-2007, 17:21
Milicic a Memphis. Un triennale il cui stipendi e'ritenuto essere maggiore dei 5.3 milioni della MLE.
Wallace resta a Charlotte per un sacco di soldi, certo non al livello di Lewis...

Cosa fantastica per Charlotte, che si sta creando una grande squadra.
Brezec non è una frana, ma credo che Herrmann avrà un posto da titolare, per un quintetto non altissimo ma molto atletico.
E dalle moltissime soluzioni.
Tra l'altro, anche in difesa potrebbero essere moooolto rognosi...
Wallace grande difensore, Okafor grandissimo stoppatore, Felton ok, Richardson che non è granchè ma è sicuramente meglio di Morrison e Carroll... :p

atragon
12-07-2007, 18:00

Godoooooooooooo!!!!!

Salta un po' poco / male il cinesone... cmq sta deludendo un bel po' (ma anche Gay non è che entusiasmi eh....)

jason79
12-07-2007, 18:33

Godoooooooooooo!!!!!

Ora sembra che Sacramento sia in cima alla lista delle preferenze per Yi.
Uno che entra cosi nella lega, gli auguro ogni possibile insuccesso sportivo e di tornarsene in patria dopo neanche 6 mesi...:ciapet:

fede27
12-07-2007, 18:35
Per i tanti tifosi dei Blazers del forum...:D
http://youtube.com/watch?v=ZbgepARu7-c

Ho forse detto che ci serve un centro??? Ma nooooo, teniamo Diop che se le prende da un quasi rookie come se fosse Shaq :doh:

albys
12-07-2007, 20:16
Sì, Fede, però occhio che Oden fra MASSIMO due anni sarà pressapoco lo Shaq di Orlando...
Questo bestione ha doti fisiche e senso del gioco del vero centro come non si vedeva da tempo.
In effetti a tratti si capisce tutto l'entusiasmo e i proclami lanciati da più parti per il nuovo Shaq.

Certo è che lì sotto dovete risolvere il problema, perchè i due centri non sono adeguati al resto della squadra, e l'ala alta è come dire... un po' in allontanamento costante. ;)
Magloire o Ratliff cosa ti sembrerebbero?

YI JANLIAN: cosa ci farebbe a Sacramento che ha già Miller, Hawes, Rahim e Thomas non si sa.
Spero tanto sia panca eterna! :p
Penso che io e Jason andremo molto d'accordo sul cinese.
:D

albys
12-07-2007, 20:18
Salta un po' poco / male il cinesone... cmq sta deludendo un bel po' (ma anche Gay non è che entusiasmi eh....)

Ma cos'ha sto ragazzo? (intendo Gay)
Ha tutto, cacchio...
E' davvero così molle per sprecare tutto quel ben di dio?

fede27
12-07-2007, 20:29
Sì, Fede, però occhio che Oden fra MASSIMO due anni sarà pressapoco lo Shaq di Orlando...
Questo bestione ha doti fisiche e senso del gioco del vero centro come non si vedeva da tempo.
In effetti a tratti si capisce tutto l'entusiasmo e i proclami lanciati da più parti per il nuovo Shaq.

Certo è che lì sotto dovete risolvere il problema, perchè i due centri non sono adeguati al resto della squadra, e l'ala alta è come dire... un po' in allontanamento costante. ;)
Magloire o Ratliff cosa ti sembrerebbero?

YI JANLIAN: cosa ci farebbe a Sacramento che ha già Miller, Hawes, Rahim e Thomas non si sa.
Spero tanto sia panca eterna! :p
Penso che io e Jason andremo molto d'accordo sul cinese.

Su quello siamo d'accordo ma ora come ora è niente più di un cucciolo appena svezzato cestisticamente parlando....grezzo da far paura. Quindi, ora come ora, permettimi di rimanerci un po' di cacca nel vedere uno con 6 anni di esperienza NBA abboccare come il miglior pesce rosso del laghetto alle sue finte :muro:

Mah...non saprei. Oggettivamente se possiamo tranquillamente fare a meno di un 5 che segni, abbiamo tremendamente bisogno di un centro da 10 rimbalzi a partita e bravo (al limite bravetto) in difesa. Quelli sarebbero già meglio di Diop ma alla fine come livello sono intorno a Dampier (che, attenzione, è pure un buon giocatore quando gioca bene...il problema è che azzecca una partita su 15!!! :mad: ). Il sogno resta Camby ma ad oggi mi accontenterei di molto meno.

Sto cinese sta davvero facendo una figura da chiodi...cavolo i mezzi tecnici li ha ma davvero si caca 'dosso come pochi quando gioca. E questo in Summer League!! Cacchio allora appena incontra Garnett fa Milwakee-Pechino in 9"77!!

AtuttaBIRRA!
12-07-2007, 20:38
Ma cos'ha sto ragazzo? (intendo Gay)
Ha tutto, cacchio...
E' davvero così molle per sprecare tutto quel ben di dio?

oh stiamo parlando di un sopho! la sua prima stagione è stata più che degna, aspettiamo un po' cavolo, a me piace molto come giocatore, vediamo quest'anno come va

atragon
12-07-2007, 22:22
oh stiamo parlando di un sopho! la sua prima stagione è stata più che degna, aspettiamo un po' cavolo, a me piace molto come giocatore, vediamo quest'anno come va

Si ma occhio a sottovalutare i sintomi... la malattia di cui soffre è abbastanza grave, si chiama evanescenza, sparisce nei momenti topici, a tratti è imbambolato... ha bisogno di una scossa e soprattutto di rendersi conto che ha tutto ma proprio tutto per diventare un all-star...

albys
12-07-2007, 22:47
http://www.nba.com/summerleague2007/players/summer_league_rankings_071207.html

Tutte cose importantissime...
Bene bene...
La stampa è fondamentale anche là.

atragon
12-07-2007, 22:54
http://www.nba.com/summerleague2007/players/summer_league_rankings_071207.html

Tutte cose importantissime...
Bene bene...
La stampa è fondamentale anche là.

Posso dire che la foto di Belinelli non è proprio quella in cui ha l'espressione più sveglia della sua vita?

Intanto anche a Orlando c'è una interressante summer league nella quale stanno facendo vedere cose interessanti Morrison e soprattutto Tyrus Thomas ('na bestia..) e Alinghi-Sepholosha

albys
13-07-2007, 05:47

In verità, esiste una qualsiasi foto in cui Belinelli abbia un'espressione sveglia?

albys
13-07-2007, 06:20
Spanoulis e una seconda scelta 2009 vanno ai campioni in carica di San Antonio in cambio di Jackie Butler e dei diritti su Luis Scola.

AtuttaBIRRA!
13-07-2007, 07:45
Spanoulis e una seconda scelta 2009 vanno ai campioni in carica di San Antonio in cambio di Jackie Butler e dei diritti su Luis Scola.

oh oh...

da Vaugh a Spanoulis, gran bel improve!

se Houston riesce a portare di qui Scola fa un bell'affare.

Alston
James
TMAC
Scola
Yao

powerslave
13-07-2007, 09:15

Si ma occhio a sottovalutare i sintomi... la malattia di cui soffre è abbastanza grave, si chiama evanescenza, sparisce nei momenti topici, a tratti è imbambolato... ha bisogno di una scossa e soprattutto di rendersi conto che ha tutto ma proprio tutto per diventare un all-star...

avete regione entrambi.
Aggiungo che giocare a memphis imho non lo aiuta;)

powerslave
13-07-2007, 09:17

San Antonio si muove poco ma lo fa bene.
Uno dei grossi problemi dell'anno scorso era il backup di tony parker e mi pare che spanulis abbba buone possibilità di essere la soluzione giusta.

albys
13-07-2007, 11:54
oh oh...

da Vaugh a Spanoulis, gran bel improve!

se Houston riesce a portare di qui Scola fa un bell'affare.

Alston
James
TMAC
Scola
Yao

JAMES
T-MAC
BATTIER
SCOLA
YAO
Ancora meglio. ;)

Per la cronaca, San Antonio ha comunque anche rinnovato con Vaughn... :D
(e pure con Bonner, che generosoni!!! :p )

AtuttaBIRRA!
13-07-2007, 13:32
JAMES
T-MAC
BATTIER
SCOLA
YAO
Ancora meglio. ;)

Bonner avrebbe fatto bene a tornare in europa (a Milano ad esempio :D )

cmq io la preferisco nell'altro modo perchè imho James non è un play

jason79
13-07-2007, 13:55
JAMES
T-MAC
BATTIER
SCOLA
YAO
Ancora meglio. ;)

E per altra cronaca, Spanoulis dovrebbe tornare in Europa (avrebbe problemi familiari), destinazione Grecia, dove rimarra'parcheggiato per un po. Dunque avanti con Vaughn.

DickValentine
13-07-2007, 14:09
E per altra cronaca, Spanoulis dovrebbe tornare in Europa (avrebbe problemi familiari), destinazione Grecia, dove rimarra'parcheggiato per un po. Dunque avanti con Vaughn.

Non gli va di venire qui a Napoli magari? La Grecia è vicina:D

simone1974
13-07-2007, 14:19

A San Antonio sono dei geni: scambiano un giocatore qualsiasi e uno che non verrà mai in NBA, per uno vero e una scelta.

simone1974
13-07-2007, 14:20

Se è così ritiro tutto! :sofico:

albys
13-07-2007, 15:21
http://youtube.com/watch?v=s1Sh1yv7jwM

Guardando il Beli sforacchiare da tre, potrete gustarvi anche due deliziose giocate del miglior giocatore della Summer league (insieme appunto al Beli), ovvero il sorprendente Louis Williams, play giovanissimo dei Sixers.
Fede era rimasto incantato, e anche a me piace moltissimo (ne parlavamo 2-3 giorni fa...).
Classe purissima.

simone1974
13-07-2007, 20:55
Se è così ritiro tutto! :sofico:

Non solo ritiro tutto, ma cambierei radicalmente opinione se è vero che Scola uscirà dal contratto con il Tau per andare in NBA e Spanoulis tornerà in Europa! :eek:

atragon
13-07-2007, 21:09
http://youtube.com/watch?v=s1Sh1yv7jwM

Guardando il Beli sforacchiare da tre, potrete gustarvi anche due deliziose giocate del miglior giocatore della Summer league (insieme appunto al Beli), ovvero il sorprendente Louis Williams, play giovanissimo dei Sixers.
Fede era rimasto incantato, e anche a me piace moltissimo (ne parlavamo 2-3 giorni fa...).
Classe purissima.

Su Louis Williams avevo dei grossi dubbi così come sul suo simile Monta Ellis, al quale riconoscevo peraltro qualche chance in più. Williams non direi che è un play, anche se sta tentando la transizone in quel ruolo. Per ora è una combo che, si spera, perda il vizio di cercare il 40ello a sera, come faceva al liceo. Per ora sospendo il giudizio, nel senso che non mi fido ancora....

jason79
14-07-2007, 01:12
Un po di news:
- Peterson a New Orleans, voleva +soldi, gliene daranno, insieme a + minuti.
- Blake lascia Denver e si accasa a Portland.
- NY deve alla lega 45 milioni (e rotti) di $ per la luxury tax...azz!:confused:
- I Nets lasciano andare Cliff Robinson. A sto punto ritiro o cosa?

brutus89
14-07-2007, 02:09
- NY deve alla lega 45 milioni (e rotti) di $ per la luxury tax...azz!:confused:

Fanno ridere :D spendono ma perdono :asd:

AtuttaBIRRA!
14-07-2007, 07:38
- Blake lascia Denver e si accasa a Portland.

ma a Portland vogliono fare 2 squadre? :wtf:

AtuttaBIRRA!
14-07-2007, 07:43
uh...s'è svegliato il bimbo :D

Durant 32 contro i Warriors di Belinelli. 9/23 dal campo non eccelso, ma nemmeno da buttare, per fortuna ai liberi e un cecchino (13/16). quelo che mi soprende è che prende pochi rimbalzi, quando al college andava tranquillo in doppia cifra. va beh vedremo quando conta sul serio.
J.Green invece porta un solido 15+8r

Marcuccio nostro inverte la tendenza. lo 0/9 da tre (:p ) non lo ferma e riesce cmq ad andare in doppia cifra. 16 per lui con 6/22 dal campo (che tolto lo 0/9 da tre diventa un ottimo 6/13 da due)

AtuttaBIRRA!
14-07-2007, 07:53
che i Wiz abbiano trovato il loro centro?

Pecherov (scelto lo scorso anno mi pare) stanotte 26+14r e in SL sta viaggiando a 15.7+8.7

anche Houston pare aver pescato bene. Brooks viaggia a 24+6a

nei Nuggets, l'idolo della Loaker, tale Von Vafer (che shock vedere che è un colored :D :D ) nel mette 19.8 in 26min

Crittenton tutto sommato non male coi suoi 14+3a di media

nei Celtics big baby non sta andando affato male. 10+8.8r

e Conley? 10+5a, alla fine Memphis con lui e Lowrly si è coperta bene in PG

Al Thornton 18+7r di media, ecco cosa vuol dire farsi 4 anni di college

anche Alando Tucker si sta ben comportando nella rotazione Suns. 18.7+3r+3.7a

albys
14-07-2007, 08:47
Uhm, interessanti movimenti! :rolleyes:
In valore assoluto lo sarebbero anche, ma certo è che non solo Portland vuole, come dice ATB, fare 2 squadre (in 'sto Blake qui non so cosa ci trovino...), ma anche Sacramento, che ha Miller, Hawes, Rahim, K. Thomas, decide d'ingolfare del tutto i post delle sue aree prendendo Mikki Moore.
Vero che si tratta di un giocatore dalle caratteristiche completamente diverse, però i ruoli sono quelli...
Mi sa che qualcosa si muoverà ancora, in quel di Sacramento (che ha tutt'altro che una brutta squadra).
Bibby è cercato dai Cavs, ma finchè offrono Gooden (altro lungo :D ) possono sognarselo.
Non capisco perchè non cedano Hughes, Damon Jones, Snow e Marshall, e al limite anche Pavlovic, per potere arrivare a Bibby (o anche a Mo Williams), ovvero l'unico acquisto che farebbe immediatamente fare loro il deciso salto di qualità.

Il buon Mo Williams continua a essere indeciso: noi gli abbiamo fatto l'offerta che possiamo fare (una eccezione salariale di medio livello, obiettivamente niente per cui strapparsi i capelli, però il salary ci vincola e Maurice Williams dovrebbe anche valutare che giocare con Wade e Shaq è un bel valore aggiunto...), Milwaukee gli offre qualcosina in più, NY si è inserita (ma a che serve? Thomas è un mito!).
Speriamo in bene, per noi è FONDAMENTALE arrivare a un play di questo livello.

Peterson trova una buona squadra.
Dalla neve di Toronto alle paludi di New Orleans il salto è notevole, come valore di squadra siamo lì ma non sono sicurissimo che Peterson giocherà più che in Canada.
C'è Stojakovic, c'è Mason, c'è il rookie Julian Wright, c'è Dee Brown.
La dirigenza si è tutelata prendendo un tiratore, visto che Julian W. è un bel prospetto ma ha meno tiro di mio figlio. :rolleyes:

Passando alla Summer, Belinelli trova finalmente una delle sue giornate storte al tiro (ci vuole personalità per tirare 9 triple senza segnarne una :D ), ma non crolla, restando in campo sempre tantissimo e facendo comunque la sua parte.
Ci credono, in lui.
Durant in effetti prende pochissimi rimbalzi. Si sa che il dato NCAA era un po' falso, perchè lui dominava i coetanei, e si è visto che come saltatore non è granchè.
Però in effetti pensavo anche io meglio.
Inoltre, il tiro dai 7 metri ancora non c'è, o meglio, lo prova pochissimo.
A volte il metro in più di differenza dell'arco pare un mare.
Nella NCAA marcava spesso 3, ma Durant non è Belinelli, che tira anche dai 9 metri.
Ad ogni modo, il pupo c'è, nessun problema.
Sarà leader punti dei Sonics già da quest'anno, probabilmente starà sui 20 (per forza, gli hanno azzerato i tiratori al suo fianco! :rolleyes: )

Okkio al rookie di Houston Brooks, simil Boykins con un grandissimo tiro, possibile sorpresa del draft se non fosse che è finito in una squadra piena zeppa di guardie (Head, James, Alston).
Giocatorino da tenere presente, anche prchè pare già pronto, al contrario di tanti altri.

Stanno facendo beme Thornton (che come dice ATB è un altro pronto) ma anche Dudley di Charlotte (che squadra!), giocatore di sostanza.

Ieri ho visto i miei Heat rimontare Orlando e vincere, nonostante le spadellate di Cook.
Daequan Cook ha un bel tiro da tre che diventerà bellissimo, movenze interessanti, ma siamo lontanissimi dall'avere qualcosa di utile per la squadra in prospettiva finale.
Vediamo se l'azzardo pagherà.
Stiamo provando Orien Greene, giovane play che Indiana ha scaricato.
Qualche chanche di fare il roster ce l'ha, a parer mio... che dite?

AtuttaBIRRA!
14-07-2007, 08:53
-Mikki Moore agreed to a contract with the Sacramento Kings on Friday night, leaving the New Jersey Nets to join his eighth NBA team.

-NBA free agent Morris Peterson agreed to terms on a four-year contract with the New Orleans Hornets on Friday, multiple sources say.

-The Memphis Grizzlies on Friday signed forward-center Darko Milicic, the No. 2 overall pick in the 2003 draft who is joining his third team.

-The New Jersey Nets signed a deal with guard Vince Carter on Friday that will keep the eight-time All-Star in New Jersey at least through the 2010-11 season.
Carter will receive $66 million guaranteed - which includes four years plus a partial guarantee for a fifth year - and could make as much as $80 million

cioè Carter prende meno di Lewis -_-'
oh poi magari Lewis adesso diventa disumano eh, però davvero non capisco la scelta di orlando di instasarsi così il cap

AtuttaBIRRA!
14-07-2007, 08:55
C'è Stojakovic, c'è Mason, c'è il rookie Julian Wright, c'è Dee Brown.
La dirigenza si è tutelata prendendo un tiratore, visto che Julian W. è un bel prospetto ma ha meno tiro di mio figlio. :rolleyes:

Mason è FA, Peja dopo aver saltato gran parte della scorsa stagione fa un po' paura...

albys
14-07-2007, 09:03
cioè Carter prende meno di Lewis -_-'
oh poi magari Lewis adesso diventa disumano eh, però davvero non capisco la scelta di orlando di instasarsi così il cap

Anche perchè non è che Lewis avesse tutte ste richieste... :)
Ma Orlando è mitica per le sue scelte cervellotiche.

Certo che anche i Nets hanno due contratti (Kidd e Carter) da far paura.
In pratica loro due e Jefferson fanno fuori l'intero salary cap!
:eek:

albys
14-07-2007, 09:07
Mason è FA, Peja dopo aver saltato gran parte della scorsa stagione fa un po' paura...

In effetti mi sa che mason non lo rifirmano, a questo punto.
Però Peja non dovrebbe aver problemi a tornare sano, no?

certo che... anche tutta sta ressa per Mikki Moore... tu che lo conosci meglio di me sai che cosa hanno guadagnato... :D

AtuttaBIRRA!
14-07-2007, 09:38
certo che... anche tutta sta ressa per Mikki Moore... tu che lo conosci meglio di me sai che cosa hanno guadagnato... :D

no comment

albys
14-07-2007, 09:41
Ovviamente intendevo Devin Brown, non Dee.
Mi confondo sempre. :p
Comunque in posto 2-3 c'è anche il mio ex amico Rasual Butler...

Io son curioso di vedere cosa facciamo con Posey.
Attualmente abbiamo un colossale buco in ala piccola, assurdo perderlo senza sfruttare una sign and trade.
A me piacerebbe molto fare questo per ottenere uno dei due all around di GS, Pietrus o Barnes;

atragon
14-07-2007, 13:18
Ci sono suqadre che hanno bisogno di un play come il pane e tentennano, magari alla fine pigliano l'ennesima ala piccola... prendete i Cavs: sono due anni che non si muove foglia, sono arrivati alla finale per l'anello non sanno neanche bene come, avrebbero bisogno di almeno un giocatore da quintetto... cribbio, Bibby, Mo Williams ma che aspettano a pigliarne uno? Oppure un giovane, a me piace tanto Lowry....ma, fossi in Lebron farei fuoco e fiamme.

Belinelli buca un po ma direi che è fatale, non esiste nessuno al mondo che possa tenere certe percentuali da 3 a meno che contestualmente non sappia anche camminare sulle acque.

Durant e Oden dimostrano di essere acerbi forse più del previsto ma il materiale è chiaramente roba super. Oden avrà bisogno di una stagione ma già dal prossimo anno me lo aspetto al numero due dei centri alle spalle di Ming,forse anche con la freccia di sorpasso accesa. Durant soffre un po' il gioco molto fisico di gente più grossa e smaliziata di quella contro cui evoluiva nella NCAA... magari ci vorrà un po' di più per essere consistente, pur se le cifre dovrebbero essere buone da subito, ma anche qui, se gli insegnano qualche cosina, siamo di fronte ad un giocatore di cui ci ricorderemo.

jason79
14-07-2007, 15:29
Smith da Phila ai Bulls per 2 anni.
Magloire ai Nets per rimpiazzare Moore.

albys
14-07-2007, 15:41
Smith da Phila ai Bulls per 2 anni.
Magloire ai Nets per rimpiazzare Moore.

Ah, allora non rinnovano nè Malik Allen nè P.J. Brown...
Vabbè, vecchio per vecchio mi tenevo il buon P.J.

Comunque lì al 4 devono far giocare Tyrus Thomas, il ragazzo ha limiti tecnici (soprattutto il tiro) ma è una bestia che a rimbalzi, stoppate e schiacciate ed entusiasmo può dare una grossa mano.
E poi c'è Noah.

Ah, Chucky Atkins a Denver l'abbiamo detto?
Certo che sulle montagne rocciose play che non tirino sempre non li vogliono proprio, eh?
:cool:

albys
14-07-2007, 15:43
Dove hai letto di Magloire ai Nets, Jason?

Bel colpo per i Nets, che quando si decideranno a liberarsi dell'inutilissimo Collins per prendere un qualsiasi altro giocatore faranno un bel salto.
A parte che ora hanno il rookie ala-centro Sean Williams, che in difesa (stoppatore straordinario, vedrete) sa il fatto suo, quando non si droga.
:rolleyes:

jason79
14-07-2007, 15:48
Dove hai letto di Magloire ai Nets, Jason?

http://www.nypost.com/seven/07142007/sports/nets/nets_sign_magloire__moore_lost_to_kings_nets_fred_kerber.htm

atragon
14-07-2007, 15:54
Ma che se ne fa Chicago di Smith?

albys
14-07-2007, 15:58
http://www.nypost.com/seven/07142007/sports/nets/nets_sign_magloire__moore_lost_to_kings_nets_fred_kerber.htm

Grazie.
Ma un solo anno? :confused:
Bel colpo, Magloire è un buon lungo e dietri i Nets sono speciali...

Roba da matti pensare a Mikki Moore che si prenderà 18 milioni di dollari in tre anni da Sacramento... :muro:

Atragon, evidentemente a Chicago sta tirando un vento fortissimo... :D

atragon
14-07-2007, 16:04
Grazie.

Roba da matti pensare a Mikki Moore che si prenderà 18 milioni di dollari in tre anni da Sacramento... :muro:

Pur col cambio euro-dollaro a noi favorevole per guadagnare quei soldi ho fatto il conto che dovrei lavorare 490 anni ovvero fino al 2497 d.c. :rolleyes: e poi ci si chiede perchè c'è il doping nello sport....

albys
14-07-2007, 16:06
E la cosa ancora più grave è che il doping c'è pure nei nostri ragazzini per andare in discoteca... :rolleyes:

albys
14-07-2007, 16:07
Comunque stamattina mi sono messo a fare qualche tiro al campetto, voglio strappare un contrattino ai Paderno Dugnano Blades.

fede27
14-07-2007, 16:12
Comunque stamattina mi sono messo a fare qualche tiro al campetto, voglio strappare un contrattino ai Paderno Dugnano Blades.

Grande albys!!! Lì siamo pieni ma forse tra qualche tempo arriva una sorpresina :D

brutus89
14-07-2007, 16:15
Desmond Mason, visti i nuovi contratti, si chiede perchè non anch'io...

LINK (http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/47136/20070714/hornets_to_let_mason_walk/)

8 milioni di $ :eek:

albys
14-07-2007, 16:29
Già, oltretutto Mason schiaccia alla grandissima, vuoi mettere con Peterson? :D

Invece il povero Kelenna "MJ" Azubuike si deve accontentare di un biennale da 1,5M col primo anno al minimo salariale (670.000 dollari)...
Firmatari, ovviamente, i guerrieri dello stato d'oro.
Bene, dai, ora tocca a Pippen Belinelli. :)

jason79
14-07-2007, 18:59
Alla fine Mo Williams ha accettato i milioni dei Bucks: 52 per 6 anni.

albys
14-07-2007, 19:26
PORCA TROIACCIA IMMONDA!!!!
:muro: :muro: :muro:
:cry:

Devo mandare Germano Mosconi a fare il GM degli Heat! :mad:

Scusate, ma avete capito com'è la storia di Luis Scola?
Va nell'NBA, oppure non si sa ancora?
Non ho capito bene com'è la faccenda...

jason79
14-07-2007, 19:32
Scusate, ma avete capito com'è la storia di Luis Scola?
Va nell'NBA, oppure non si sa ancora?
Non ho capito bene com'è la faccenda...
Mo te spiego io...dovrebbe andare a Houston questa stagione ed essere pure la PF titolare.

simone1974
14-07-2007, 19:36
Sì, Scola va.

OT: Jason, preferivo l'avatar precedente... :sofico: :fiufiu:

jason79
14-07-2007, 19:47
OT: Jason, preferivo l'avatar precedente... :sofico: :fiufiu:

Sei un fazioso te...:D

albys
14-07-2007, 20:05
Grazie per il chiarimento.
Beh, se va anche Scola i Rockets cominciano davvero a fare paura...
Fossi in loro, tenterei il tutto per tutto per ottenere l'anello e offrirei T-Mac e Alston (o Wells o James) per Kobe Bryant.

A me piace molto il tuo nuovo avatar, Jason.
Elegante e completo.

jason79
14-07-2007, 20:10
Grazie per il chiarimento.
Beh, se va anche Scola i Rockets cominciano davvero a fare paura...
Fossi in loro, tenterei il tutto per tutto per ottenere l'anello e offrirei T-Mac e Alston (o Wells o James) per Kobe Bryant.

A me piace molto il tuo nuovo avatar, Jason.
Elegante e completo.

Relazioni interpersonali con albys...+1...bene bene...:D

albys
14-07-2007, 20:42
... sei a +2 per quel rookie cinese del cazzo... :D ;)

jason79
14-07-2007, 20:45
... sei a +2 per quel rookie cinese del cazzo... :D ;)

Pero'se parliamo di Spurs sprofondiamo a -1000000....;)

jason79
14-07-2007, 20:47
Cosa sarebbe successo al Draft per Toronto se...

Jul 13 2007 -- On the Wall -- The Raptors Draft

Bryan Colangelo and the Toronto Raptors didn't have a draft pick in the recent NBA draft, but that didn't mean Colangelo was a bystander. He had agreed in prinicple on a trade with the Heat to aquire the 20th pick in the NBA draft. The condition on the deal was that the player the Raps targeted at the pick was available. That player was Italian international Marco Belinelli. When the Belinelli went to the Warriors at #18, the Raps pulled out of the deal.

Colangelo was also working hard to aquire pick #11 from the Atlanta Hawks. The pick was going to be used on Kansas product Julian Wright. However, the asking price was backup point guard Jose Calderon. The deal never materialized.

The Bucks offered the Raps pick #6 in exchange for Andrea Bargnani. Colangelo rejected the offer without hesitation.

The night wasn't a complete bust for the Raps as they landed Greek forward Giorgos Printezis with pick #58 via a trade with the Spurs. Printezis is a 22 year old who plays for Olimpia Laresa in Greece.

albys
14-07-2007, 21:08
Eh, retroscena interessanti...

Chissà cosa ci avrebbero dato in cambio del pick 20...

A Milwaukee sono innamorati delle ali grandi di Toronto? Dopo Villanueva, Bargnani. :)

p.s.
Guarda che sugli Spurs non sono contrario a quello che dici. E' solo che non dirò mai che sono fortissimi prima di aver affermato che sono ancor più bastardi. :p
;)

atragon
14-07-2007, 21:11
Cosa sarebbe successo al Draft per Toronto se...

Jul 13 2007 -- On the Wall -- The Raptors Draft

Bryan Colangelo and the Toronto Raptors didn't have a draft pick in the recent NBA draft, but that didn't mean Colangelo was a bystander. He had agreed in prinicple on a trade with the Heat to aquire the 20th pick in the NBA draft. The condition on the deal was that the player the Raps targeted at the pick was available. That player was Italian international Marco Belinelli. When the Belinelli went to the Warriors at #18, the Raps pulled out of the deal.

Colangelo was also working hard to aquire pick #11 from the Atlanta Hawks. The pick was going to be used on Kansas product Julian Wright. However, the asking price was backup point guard Jose Calderon. The deal never materialized.

The Bucks offered the Raps pick #6 in exchange for Andrea Bargnani. Colangelo rejected the offer without hesitation.

The night wasn't a complete bust for the Raps as they landed Greek forward Giorgos Printezis with pick #58 via a trade with the Spurs. Printezis is a 22 year old who plays for Olimpia Laresa in Greece.

Interessante retroscena...Sia Belinelli sia Julian Wright li avrei visti benissimo a Toronto, specie il nostro. Quanto agli Hawks era logico che cercassero un play...

albys
14-07-2007, 21:29
The NBA announced today that Stephen Jackson of the Golden State Warriors has been suspended without pay for seven games for pleading guilty to criminal recklessness, in violation of the law of the State of Indiana, and Ron Artest of the Sacramento Kings has been suspended without pay for seven games for pleading nolo contendre to infliction of injury on a spouse, in violation of the law of the State of California.
Both suspensions will commence with the first game of the 2007-08 NBA regular season.

:fiufiu:

:asd: :asd:

albys
14-07-2007, 21:33
Interessante retroscena...Sia Belinelli sia Julian Wright li avrei visti benissimo a Toronto, specie il nostro. Quanto agli Hawks era logico che cercassero un play...

Con Belinelli, i Raptors sarebbero diventati una squadra irregolare ma dai periodi di puro raptus agonistico in cui avrebbero schiantato chiunque.

Ford, Beli, Mago, Bosh...
giocatori che quando gli parte l'embolo non li tieni più.

Pazienza.
Si sono consolati benino, dai, prendendo Mister 3pt.
:cry: :cry:

jason79
14-07-2007, 21:38
Con Belinelli, i Raptors sarebbero diventati una squadra irregolare ma dai periodi di puro raptus agonistico in cui avrebbero schiantato chiunque.

Ford, Beli, Mago, Bosh...
giocatori che quando gli parte l'embolo non li tieni più.

Pazienza.
Si sono consolati benino, dai, prendendo Mister 3pt.
:cry: :cry:

Interessante il quintetto Ford, Beli, Parker, Mago, Bosh, ma resta roba da NBA Live 2008...

atragon
14-07-2007, 21:53
Interessante il quintetto Ford, Beli, Parker, Mago, Bosh, ma resta roba da NBA Live 2008...

E magari il prox anno Gallinari... Ford, Beli, Gallo, Bosh, Mago...

17mika
14-07-2007, 22:32
E magari il prox anno Gallinari...

Sono andato a guardarmi.. ora lo danno all 18. Io francamente me lo vedrei tranquillamente nei primi 10.. IMHO ha un ceiling pazzesco quel ragazzo

jason79
14-07-2007, 22:35
Sono andato a guardarmi.. ora lo danno all 18. Io francamente me lo vedrei tranquillamente nei primi 10.. IMHO ha un ceiling pazzesco quel ragazzo

Se Bargnani e'andato via all'1, non vedo come non possa accadere per il Gallo.
Con altre 1-2 stagioni di apprendistato, potrebbe fare il gran salto e finire dritto dritto sul gradino + alto.

atragon
14-07-2007, 22:39

Dove? NbaDraft lo da al 17, DraftExpress ti da ragione e lo mette al 10... e io direi che forse non il prossimo anno ma nel draft 2009 va in lotteria.

simone1974
15-07-2007, 08:08
Se Gallinari si dichiara finisce tra i primi 5!
Augh! :O

AtuttaBIRRA!
15-07-2007, 08:17
prima un doveroso :tie:

dopodichè direi che bisogna vedere come va quest'anno in eurolega (non ho dubbi a scommettere su di lui) e quanto riesce ad elevare le sue prestazioni in Italia. per egoismo e per sua maggiore esperienza spero vada tre due anni, ma il Gallo ha un grosso pregio, non sente il salto di categoria. dovunque lo metti fa sempre bene, dopo un breve periodo di ambientamento.

B2
B1
Legadue
SerieA
Eurolega

in 5 anni...il prossimo passo sembra quasi segnato

simone1974
15-07-2007, 09:37
prima un doveroso :tie:

dopodichè direi che bisogna vedere come va quest'anno in eurolega (non ho dubbi a scommettere su di lui) e quanto riesce ad elevare le sue prestazioni in Italia. per egoismo e per sua maggiore esperienza spero vada tre due anni, ma il Gallo ha un grosso pregio, non sente il salto di categoria. dovunque lo metti fa sempre bene, dopo un breve periodo di ambientamento.

B2
B1
Legadue
SerieA
Eurolega

in 5 anni...il prossimo passo sembra quasi segnato

Credo che i risultati di squadra e individuali contino relativamente quando si tratta di fare il grande salto in NBA.
Lo dimostra lo stesso Belinelli che, nonostante la stagione non proprio brillante sua e della sua squadra, è stato scelto al numero 18 contro le mie previsioni che lo davano fuori dal primo giro.
Mi pare che gli scout NBA siano più interessati alle potenzialità dei ragazzi piuttosto che alle prestazioni.
I team NBA, con workout, interviste con psicologi e quant'altro, possono sicuramente intuire, indipendentemente dalle prestazioni con le rispettive squadre, le potenzialità tecniche, psicologiche e attitudinali dei giovani prospetti.

albys
15-07-2007, 09:38
Sì, ma il Gallo deve venire in Florida, tutto torna:
Mago a nord est, Beli a nord ovest, Gallo a sud est.
A sud ovest mandiamo un pizzaiolo qualsiasi.
:p

AtuttaBIRRA!
15-07-2007, 09:55
Sì, ma il Gallo deve venire in Florida, tutto torna:
Mago a nord est, Beli a nord ovest, Gallo a sud est.
A sud ovest mandiamo un pizzaiolo qualsiasi.

ubriacone, da quando la california è a nord-ovest? :D

AtuttaBIRRA!
15-07-2007, 09:57
Credo che i risultati di squadra e individuali contino relativamente quando si tratta di fare il grande salto in NBA.
Lo dimostra lo stesso Belinelli che, nonostante la stagione non proprio brillante sua e della sua squadra, è stato scelto al numero 18 contro le mie previsioni che lo davano fuori dal primo giro.
Mi pare che gli scout NBA siano più interessati alle potenzialità dei ragazzi piuttosto che alle prestazioni.
I team NBA, con workout, interviste con psicologi e quant'altro, possono sicuramente intuire, indipendentemente dalle prestazioni con le rispettive squadre, le potenzialità tecniche, psicologiche e attitudinali dei giovani prospetti.

la squadra avrà fatto pure cacare, ma il Beli ha viaggiato alle massime medie in carriera, era il leader, questo conta.

in ogni caso in parte hai certamente ragione, ma sicuramente è meglio presentarsi con un bel titolo di miglior giovane dell'eurolega (vedi bargnani), piuttosto che fare 2p di media :D

albys
15-07-2007, 10:03
ubriacone, da quando la california è a nord-ovest? :D

Ammetterai che San Francisco è ben più su di texas e arizona e los angeles, mi serviva un nord ovest da contrapporre al nord est di Toronto per giustificare il mio sud est, no? ;)

Hero
15-07-2007, 11:46
ieri sono riuscito ad andare a vedere le semifinali del campionato europeo under20.. spagna-russia e italia-serbia

incominciamo dall'ultima: siamo stati dominati dalla serbia.. solo nel terzo quarto siamo riusciti a farci sotto, ma appena iniziato il quarto quarto ci hanno fatto un 5-0 e li la parita è finita. c'è stato un sussulto quando abbiamo fatto una zona-press che gli ha messi in difficoltà e fatto perdere un due palle che comunque non abbiamo concretizzato. Partita davvero nervosa, con arbitraggio molto discutibile, con due-tre semirisse, in cui c'entrava sempre hackett :D
Loro avevano due giocatori, il play Teodosic e l'ala Dragovic che hanno fatto veramente la differenza.. l'ultimo ha sparato anche delle triple fuori equilibrio super, e il primo si vedeva che aveva proprio la squadra in mano e passa la palla moolto bene. Inoltre hanno scavato loro i parziali proprio quando l'Italia si rifaceva sotto..
Tra i nostri, mah, datome ha toppato proprio la partita, condizionata anche da problemi di falli, ma impatto proprio 0, aradori è stato quello che ha guidato un pò il tentativo di rientrare, ed è stato senz'altro quello più pericoloso. Hackett .. mah.. non faceva altro che buttarsi dentro con il fisico, ma era praticamente impossibile..
comunque alla fine l'italia ha giocato con :piazza o d'ercole come play e hackett guardia, e poi 3 ali (datome, bruttini, aradori, chiumenti, ammanato).. e abbiamo sofferto tanto la loro fisicità e il fatto che erano più squadra in generale.. e poi quei 2 hanno fatto la differenza.

Per quanto riguarda l'altra semifinale, spagna-francia, partita in equlibrio decisa da 2 bombe spagnole nel finale, mentre la russia, nostra avversaria di oggi, è costruita interamente sulle invenzioni del numero 10, shved, davvero bravo.

atragon
15-07-2007, 12:13
Invece nell'under 19 la Serbia ha perso 82-78 contro i pari età a stelle e strisice... gran partita anche questa....

AtuttaBIRRA!
15-07-2007, 13:58
Ammetterai che San Francisco è ben più su di texas e arizona e los angeles, mi serviva un nord ovest da contrapporre al nord est di Toronto per giustificare il mio sud est, no? ;)

allora inseriamo anche il centro :D

fede27
15-07-2007, 15:44
ieri sono riuscito ad andare a vedere le semifinali del campionato europeo under20.. spagna-russia e italia-serbia

incominciamo dall'ultima: siamo stati dominati dalla serbia.. solo nel terzo quarto siamo riusciti a farci sotto, ma appena iniziato il quarto quarto ci hanno fatto un 5-0 e li la parita è finita. c'è stato un sussulto quando abbiamo fatto una zona-press che gli ha messi in difficoltà e fatto perdere un due palle che comunque non abbiamo concretizzato. Partita davvero nervosa, con arbitraggio molto discutibile, con due-tre semirisse, in cui c'entrava sempre hackett :D
Loro avevano due giocatori, il play Teodosic e l'ala Dragovic che hanno fatto veramente la differenza.. l'ultimo ha sparato anche delle triple fuori equilibrio super, e il primo si vedeva che aveva proprio la squadra in mano e passa la palla moolto bene. Inoltre hanno scavato loro i parziali proprio quando l'Italia si rifaceva sotto..
Tra i nostri, mah, datome ha toppato proprio la partita, condizionata anche da problemi di falli, ma impatto proprio 0, aradori è stato quello che ha guidato un pò il tentativo di rientrare, ed è stato senz'altro quello più pericoloso. Hackett .. mah.. non faceva altro che buttarsi dentro con il fisico, ma era praticamente impossibile..
comunque alla fine l'italia ha giocato con :piazza o d'ercole come play e hackett guardia, e poi 3 ali (datome, bruttini, aradori, chiumenti, ammanato).. e abbiamo sofferto tanto la loro fisicità e il fatto che erano più squadra in generale.. e poi quei 2 hanno fatto la differenza.

Per quanto riguarda l'altra semifinale, spagna-francia, partita in equlibrio decisa da 2 bombe spagnole nel finale, mentre la russia, nostra avversaria di oggi, è costruita interamente sulle invenzioni del numero 10, shved, davvero bravo.
Tenendo conto i proclami di umiltà fatti ad inizio europeo mi sembra che la finale per il 3° e 4° posto non sia niente male come traguardo parziale...che la Serbia sia un gradino sopra a noi ci sta tutto. Ora speriamo giochino una bella finalina a prescindere dal risultato perché questa esperienza è parecchio importante per questi ragazzi in ottica futura.

AtuttaBIRRA!
15-07-2007, 19:28
ed è Bronzo agli Euro U20! :yeah:

Datome si riprende e ne mette 26. Aradori 11 :)

fede27
15-07-2007, 20:00
ed è Bronzo agli Euro U20! :yeah:

Datome si riprende e ne mette 26. Aradori 11 :)

Grandissimi!! :winner:
La Russia non dev'essere stato un avversario facile ma sti ragazzi hanno un gran cuore!

Hero
15-07-2007, 20:39
ritorno dalle finali..

mvp teodosic, play della serbia.. bravissimo

quintetto

teodosic shev datome labovic rey

nella finale terzo posto datome si è ripreso alla grande
i serbi avevano qualcosa in più di tutti, occhio a ribas della spagna oltre ai 5 detti

Hero
15-07-2007, 20:51
occhio ad alexei shved .. point guard di due metri, confidenza e capacità di creare gioco, da irrobustire nel fisico e nel tiro attualmente un pò ballerino, ma il ragazzo è dato alla 12scelta nel 2008 e non è un caso !

atragon
15-07-2007, 21:00
Che talenti sta esprimendo il Vecchio Continente... e noi siamo là in cima....

brutus89
15-07-2007, 23:05
Dopo Kapono un altro free agent andrà via da Miami...

Vice president Chris Mullin and special assistant Mitch Richmond had a "good meeting" with free-agent forward James Posey in Las Vegas on Friday, according to Mark Bartelstein, Posey's agent. Bartelstein said the Warriors were among several teams, including Dallas and Washington, to express interest in his client and that talks were ongoing. San Francisco Chronicle

albys che ne pensi? forse meglio lasciarlo andare e puntare su qualche free agent

albys
15-07-2007, 23:10
Penso che se in cambio non si portano a casa almeno Pietrus, a Miami sono dei pazzi.
Non capisco perchè con Posey non facciano un sign and trade; così perdiamo la possibilità di acquistare chicchessia, visto il salary cap esaurito.

Francamente non ho ancora capito che cazzo abbiano in testa... il draft è stato assurdo, Kapono se ne è andato per nulla, Mo Williams ci è sfuggito, ci manca che Payton rifirmi e poi è fatta.
:muro:

brutus89
15-07-2007, 23:26
Esatto pensavo anch'io a Pietrus e quindi un sign and trade.
Comunque Miami non sta facendo nulla per ringiovanire il roster, punteranno anche quest'anno su Wade e Shaq però un altro giocatore di un certo livello ci vorrebbe.

atragon
15-07-2007, 23:33
Bella delusione la Summer di GG... 29,8% dal campo e poco sopra il15 da 3... si può sintetizzare in qualche modo... disastro è la prima parola che mi viene in mente... peccato, il ragazzo ha un talento fuori del comune ma comincio a dubitare che lo esprimerà mai...

brutus89
15-07-2007, 23:46
Magari alcuni giocatori non hanno la giusta concentrazione per queste partite, soprattutto chi non è rookie.

atragon
15-07-2007, 23:56
Magari alcuni giocatori non hanno la giusta concentrazione per queste partite, soprattutto chi non è rookie.

Spero....

AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 08:21
chiudono col botto i "miei" due pupi

32+13r Green
28 Durant

non basta però a conquistare la prima vittoria in SL. 0-5, sperando che non sia lo specchio della stagione che ci attende :p

p.s. nella stessa partita, Mancinelli 12, seconda doppia cifra consecutiva

AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 08:24
42 di Von Wafer in 26 minuti! :eek: :D

FA.Picard
16-07-2007, 08:48
bel nome :asd:

simone1974
16-07-2007, 09:01
Altro OT: Picard, te prego, l'avatar del matrimonio nooooooooooo! :D

fede27
16-07-2007, 09:12
Dopo Kapono un altro free agent andrà via da Miami...

Vice president Chris Mullin and special assistant Mitch Richmond had a "good meeting" with free-agent forward James Posey in Las Vegas on Friday, according to Mark Bartelstein, Posey's agent. Bartelstein said the Warriors were among several teams, including Dallas and Washington, to express interest in his client and that talks were ongoing. San Francisco Chronicle

albys che ne pensi? forse meglio lasciarlo andare e puntare su qualche free agent

:muro: :muro: :muro:
Per carità, tenetevelo!!! Ci manca solo Posey poi siamo a posto. :muro:

Inoltre immaginatevi un po'che bella atmosfera agli allenamenti con Jerry e Posey...

FA.Picard
16-07-2007, 09:18
Altro OT: Picard, te prego, l'avatar del matrimonio nooooooooooo! :D

perchè? :O

albys
16-07-2007, 11:36
42 di Von Wafer in 26 minuti! :eek: :D

Questo strano tipo ha delle doti notevoli...

ATB, io la vedo grigina per voi, quest'anno.
E non capisco come faranno a giocare insieme Green e Durant.

Mancinelli... dite che ce la farà ad essere il 20° giocatore ingaggiato da Portland? :D
In fondo non ha fatto male, e sta crescendo.

albys
16-07-2007, 11:39
Esatto pensavo anch'io a Pietrus e quindi un sign and trade.
Comunque Miami non sta facendo nulla per ringiovanire il roster, punteranno anche quest'anno su Wade e Shaq però un altro giocatore di un certo livello ci vorrebbe.

Secondo me stanno proprio sbagliando tutto.
Oppure, c'è un colpaccio che sta crescendo nell'ombra, stile Milan (:cool: ), ma non ho la minima idea di come possano realizzarlo, col salary e i contratti in corso...
Di sicuro c'è che siamo più deboli dell'anno scorso, dove già abbiamo fatto acqua.
Servono ASSOLUTAMENTE un play forte e un'ala tiratrice, più un difensore.
Se poi Zo si ritira (decide questa settimana) serve anche un centro.

aiuto...
:mc:

albys
16-07-2007, 12:29
http://www.nba.com/summerleague2007/players/summer_league_rankings_071507.html

Belinelli ottimo quinto, e secondo quintetto.

Attenzione a Stuckey e Brooks (che mi piace tantissimo), ma anche Alando Tucker mi è piaciuto.
Robinson... beh, per me il bambolotto è un grande, lo vorrei sempre in una mia squadra anche solo per l'entusiasmo che mette e che provoca.
E poi sa fare quasi tutto!
Purtroppo è in quella gabbia di matti...

brutus89
16-07-2007, 13:14
Se poi Zo si ritira (decide questa settimana) serve anche un centro.

aiuto...
:mc:

Almeno il centro non vi serve, Zo rimane un altro anno.

AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 13:27
ATB, io la vedo grigina per voi, quest'anno.
E non capisco come faranno a giocare insieme Green e Durant.

boh direi che bisogna vedere come hanno intenzione di completare la squadra. ora come ora di sicuro non siamo a posto, ma ripeto che secondo me Presti ha bene in testa come vuole la squadra

detto questo sicuramente soffriremo il fatto di dare in mano la squadra a due rookie, però dall'altra vorrei capire come faranno le difese avversarie a contenere un duo versatile come Durant&Green.

AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 17:57
rumors

Miami sta proponendo una sign & trade a GS per portare Pietrus agli Heat in cambio di Posey...

Posey a GS vorrebbe dire rimettere sul mercato Al Harrington, perchè Nelson ha in mente di lanciare O'Bryant come centro di riserva a Biedrins e in PF avrebbe Wright e con i suoi quinetti piccoli Posey e Jackson...

Mason probabile ai Bucks

Francis potrebbe accasarsi a Miami, che ha anche sondato Washington per Navarro.

ninja750
16-07-2007, 18:13
Francis potrebbe accasarsi a Miami, che ha anche sondato Washington per Navarro.

chevvordì sta cosa? :confused:

albys
16-07-2007, 18:16
rumors
Miami sta proponendo una sign & trade a GS per portare Pietrus agli Heat in cambio di Posey...

A Miami evidentemente ho ancora la mia importanza.
:cool: :D

Posey a GS vorrebbe dire rimettere sul mercato Al Harrington, perchè Nelson ha in mente di lanciare O'Bryant come centro di riserva a Biedrins e in PF avrebbe Wright e con i suoi quinetti piccoli Posey e Jackson...

Far fuori Harrington credo sarebbe un errore, bene o male può fare 3 ruoli e è una certezza, al contrario di O'Bryant e Wright.
Certo, le guardie e le ali piccole a Oakland abbondano, Nelson vuole esasperare il concetto di Basket phoenixiano facendo giocare quattro all around e un lungo agile.

Per carità, è vero che arriverebbe gratis, se lo paga Portland, però di testa di cazzo ne abbiamo già una!
Certo, comunque meglio lui del Payton cotto dell'ultimo anno.
Navarro invece... sticazzi, farei un salto dalla sedia se sapessi con certezza che fra 3 mesi lancerà missili dentro la retina tirando da Key Biscayne... :O

ninja750
16-07-2007, 18:30
Navarro invece... sticazzi, farei un salto dalla sedia se sapessi con certezza che fra 3 mesi lancerà missili dentro la retina tirando da Key Biscayne... :O

impozzibile altrimenti vi sareste tenuto kapono

il ruolo e le capacità non sono le stesse?

AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 18:32

proprio per niente :D

albys
16-07-2007, 18:33
Ad ogni modo, una grande notizia è l'annuncio di Mourning.
Nelle sue parole c'è tutto il giocatore, e l'uomo.
In sostanza, dice che non può chiudere la carriera con lo sweep subito dai Bulls nei playoffs.

Grande Zo, avessero tutti il suo orgoglio!
:ave:
Dai che facciamo ancora qualcosa di bello, col ciccio al tuo fianco!

albys
16-07-2007, 18:39

Kapono era free agent e chiedeva tanti soldi (che noi non abbiamo), altrimenti non l'avremmo ceduto.
Kapono inoltre è una guardia ala, Navarro è un guardia-play tipo Spanoulis (che poi io questi due come play non li metterei mai...)

Kapono sa solo tirare (da dio), Navarro quasi (:D ) ma non è un debito in difesa come il buon Jason ed ha più personalità.

In sostanza: sono sicuro che anche Arenas è d'accordo con me, Navarro non vi serve! :p

ninja750
16-07-2007, 18:55
quest'anno abbiamo ingaggiato un nuovo allenatore solo per la difesa sia mai che 2+2=4 :D

fede27
16-07-2007, 20:08
Articoletto sul Gallo: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2007/07_Luglio/16/gallinari.shtml

Domani il Beli in videochat su Gazzetta.it ;)

ninja750
17-07-2007, 08:42
finalmente sono comparse sul sito d'aste anche in italia le maglie di gilberto :D e anche a prezzo onesto :eek:

quale consigliate? casa o trasferta?

http://i19.ebayimg.com/02/i/000/aa/b5/0481_1.JPG

http://i16.ebayimg.com/01/i/000/aa/b5/7b5d_1.JPG

io sarei più per la seconda :)

ninja750
17-07-2007, 08:43
Articoletto sul Gallo: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2007/07_Luglio/16/gallinari.shtml

Domani il Beli in videochat su Gazzetta.it ;)

letto ieri :D gallinari subito che si informa sulla fauna locale :D

per me anche lui potrebbe fare bene li :)

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 11:00
direi quella blu

sicuro che siano originali? ricordati che le versioni sono 3: authentic, swingman e replica

quanto vengono?

Baltico
17-07-2007, 11:28
non riesci a prenderle direttamente dal nba store?

edit_ caspiterina :D solo 150$ per la authentic? :D

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 11:29
non riesci a prenderle direttamente dal nba store?

ma lo sai quanto costano!!??:D

ninja750
17-07-2007, 11:33
direi quella blu

sicuro che siano originali? ricordati che le versioni sono 3: authentic, swingman e replica

quanto vengono?

dicono che sono adidas, sull' "originali" non mi esprimo ma nemmeno me ne frega + di tanto, costano 25€! sempre sul sito d'aste c'è quella color oro li però è specificato originale costa 60€ sempre meglio dello store ufficiale che è una rapina

Baltico
17-07-2007, 11:36
con il cambio attuale sarebbero 115€, diciamo che è un investimento e che ci sto pensando seriamente a farmi quella authentic personalizzata :D

ninja750
17-07-2007, 11:41
ho letto ora che è la versione swingman ovvero?

simone1974
17-07-2007, 11:41
con il cambio attuale sarebbero 115€

tzk, tzk, il convertitore di Babylon, aggiornato a ieri, mi dà 108,81 :O

:fuck:

Baltico
17-07-2007, 11:44
tzk, tzk, il convertitore di Babylon, aggiornato a ieri, mi dà 108,81 :O

:fuck:

tzk, tzk, tu non conteggi le tasse di cambio e le spese bancarie per il pagamento :fuck:

Baltico
17-07-2007, 12:17
Basket: Nba, Yi Jianlian forse rifiuta i Bucks

PECHINO - Yi Jianlian, guardia cinese terza scelta al draft dai Milwaukee potrebbe non vestire la maglia dei Bucks. Lo ha lasciato trapelare Chen Haitao il presidente dei Guandong Tigers, l'ultima squadra di Jianlian, in un'intervista sul Beijing News. "Il motivo non e` perche` Milwaukee sia una citta` non adatta al ragazzo - ha detto - ma vogliamo trovare una squadra dove Yi possa avere una giusta crescita e giocare con continuita`. Questa e` la radice del problema".

non so se è un bene o un male... a livello di merchandising sicuramente un bene non è

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 13:26
ho letto ora che è la versione swingman ovvero?

ottima :)

è la via di mezzo tra authentic (salasso, ma stupenda) e replica (la brutta brutta copia, ma economica)

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 13:27
non so se è un bene o un male... a livello di merchandising sicuramente un bene non è

a parte che è :old: Jianlian NON E' una guardia :D

ninja750
17-07-2007, 13:28
ottima :)

è la via di mezzo tra authentic (salasso, ma stupenda) e replica (la brutta brutta copia, ma economica)

ottimo allora tengo sott'occhio l'oggetto e rilancio all'ultimo :cool:

simone1974
17-07-2007, 13:51
a parte che è :old: Jianlian NON E' una guardia :D

gazzetta.it sempre precisa nei suoi articoli sul basket! :D

Hero
17-07-2007, 14:40
In the PIONEER PRESS, Shooter Charley Walters writes “the Timberwolves kept star Kevin Garnett apprised of trade inquiries before the recent NBA draft, but Garnett expressed a preference to remain in Minnesota. Speaking publicly for the first time since the draft, Wolves owner Glen Taylor said Monday, a day after returning from a three-week honeymoon in China, that he never sought to trade Garnett, 31, but for the first time decided to listen more seriously to what teams had to offer.”

il bigliettone non si muove

:help:

brutus89
17-07-2007, 16:17
In the PIONEER PRESS, Shooter Charley Walters writes “the Timberwolves kept star Kevin Garnett apprised of trade inquiries before the recent NBA draft, but Garnett expressed a preference to remain in Minnesota. Speaking publicly for the first time since the draft, Wolves owner Glen Taylor said Monday, a day after returning from a three-week honeymoon in China, that he never sought to trade Garnett, 31, but for the first time decided to listen more seriously to what teams had to offer.”

il bigliettone non si muove

:help:

E' assurdo! Ma è rincoglionito?? Deve andare via per vincere, che pensa di fare a Minnesota??

Hero
17-07-2007, 16:24
secondo me gli hanno promesso un contratto il prossimo anno in cui da solo riempirà il salary cup :D il resto del quintetto lo prenderanno su cyberdunk :D

albys
17-07-2007, 16:45
Francamente Garnett sta buttando via una carriera.
Va bene essere uomini d'onore, ma c'è un limite anche alla bontà!

Minneapolis ha una dirigenza perdente, non c'è nulla da fare.

atragon
17-07-2007, 16:45
E' assurdo! Ma è rincoglionito?? Deve andare via per vincere, che pensa di fare a Minnesota??

Bah, peggio per lui. Qualche luce a Minnesota si intravede grazie a Foye ma al massimo si va al primo turno dei PO.

albys
17-07-2007, 16:50
Spanoulis Prefers To Play In Greece
In the SAN ANTONIO EXPRESS-NEWS, Johnny Ludden writes “the agent for Vassilis Spanoulis said Monday the Greek guard doesn't want to return to the NBA and would like the Spurs to release him from his contract. The Spurs acquired Spanoulis on Thursday in a trade that sent center Jackie Butler and the draft rights to Argentine forward Luis Scola to the Houston Rockets. Spanoulis had previously asked the Rockets for his release, and the Spurs made the deal knowing there was a strong chance he would prefer to play in Greece.”

AUBURN HILLS, Mich. – Detroit Pistons President of Basketball Operations Joe Dumars announced today that the club signed Cheick Samb to a contract. Per team policy, terms of the contract were not disclosed.
“We’re happy to add Cheick Samb as a member of our organization,” said Dumars. “Cheick has intriguing potential and our intention is to bring him along slowly.”

Samb, 22, averaged 9.6 points last season with WTC Cornella of the Spanish League. In 2005-06, he averaged 9.6 points and team highs of 7.7 rebounds and 3.1 blocks for WTC Cornella in the Spanish LEB2 regular season. He led the league in blocked shots, registering more blocks that the totals of every other team in the league except for one. He averaged 7.0 points and 5.4 rebounds at the just concluded 2007 NBA Summer League in Las Vegas (tallied a double-double with 12 points/10 rebounds vs. Memphis) while averaging 7.2 points, 4.8 rebounds and 1.8 blocks in five games a year ago.

The Senegalese native was drafted by Los Angeles Lakers with the 51st selection in the second round of the 2006 NBA Draft. His draft rights were acquired by Detroit on draft night in exchange for forward Maurice Evans.

Beh, grande affare di San Antonio! :D
Cede i diritti su Scola + Jackie Butler per un giocatore che non vuol più giocare nella NBA.
Il massimo sarebbe che Scola si decidesse ad andare a giocare nei Rockets.
Ogni tanto anche loro cagan fuori dal vaso.

brutus89
17-07-2007, 16:58
Miami Preparing Offer For Navarro
July 17, 2007 - 10:46 am
Washington Post -
According to a league source, Miami is preparing to make a trade offer to the Wizards for guard Juan Carlos Navarro, who recently negotiated his way out of a contract with FC Barcelona, one of the top teams in Europe.

The Wizards have held Navarro's NBA rights since selecting him in the second round of the 2002 draft.

Qualcosa a Miami si muove.

albys
17-07-2007, 16:58
Bah, peggio per lui. Qualche luce a Minnesota si intravede grazie a Foye ma al massimo si va al primo turno dei PO.

Sì, ma a Ovest si sono rinforzati tutti (a parte Seattle). Non so neanche se ci arriveranno, ai playoffs.
Che poi il quintetto ci sarebbe anche:
FOYE-DAVIS-BREWER-GARNETT-BLOUNT...
C'è molto di peggio, nella nba.
Ma la panca è poca roba, il coach dorme, la piazza è moscia.

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 17:49
Beh, grande affare di San Antonio! :D
Cede i diritti su Scola + Jackie Butler per un giocatore che non vuol più giocare nella NBA.
Il massimo sarebbe che Scola si decidesse ad andare a giocare nei Rockets.
Ogni tanto anche loro cagan fuori dal vaso.

sembra che l'abbiano fatto per scaricare un po' il cap. tanto scola agli Spurs non sarebbe cmq andato perchè i rapporti non sono idilliaci nè col Tau nè col giocatore

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 17:51
Sì, ma a Ovest si sono rinforzati tutti (a parte Seattle). Non so neanche se ci arriveranno, ai playoffs.
Che poi il quintetto ci sarebbe anche:
FOYE-DAVIS-BREWER-GARNETT-BLOUNT...
C'è molto di peggio, nella nba.
Ma la panca è poca roba, il coach dorme, la piazza è moscia.

io cercherei di cedere Davis (secondo me uno dei giocatori più inutili della NBA) e lancerei McCants titolare

albys
17-07-2007, 17:57
Sì, MCCants è bravo e bisognerebbe puntarci.
Anche se poi si avrebbe un backcourt di pivelli.

Davis... secondo me ha tantissimo talento, parzialmente sprecato.
Ma in fondo se guardiamo a quel che produce in cifre, quel che deve fare una guardia-ala lo fa anche.
Il problema non sta lì, anche Boston l'ha dato via (ed era il secondo migliore dopo Pierce) e non ha risolto un cacchio, anzi, ha peggiorato la situazione.
Certo, Davis potrebbe fare di più, spesso è un po' molle, poco determinato e continuo.

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 18:12
Davis ha semplicemente una testa di cazzo, solo che non è così forte da poterselo permettere imho. é vero Boston non è migliorata cedendolo, ma manco Minnie ne ha giovato più di tanto.

è un giocatore che fa quello che deve fare ma sposta poco.

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 18:16
sto vedendo la videochat di Belinelli e a prima impressione non imi sembra proprio il gasato/esaltato che molti vogliono far credere. mi sembra equlibrato e sicuramente più a suo agio davanti alle telecamere di quanto non lo sia Bargnani :D

cmq ho stoppato volutamente per venire qui a scrivere che Baron Davis lo è andato a trovare durante le SL per dargli il benvenuto e fare 4 chiacchiere. ora se sia stata la squadra a chiederglielo, se abbia fatto di testa sua, se siano state frasi di circostanza, non lo so, però è indubbio che ad un rookie fa un piacere immenso se la stella della squadra viene a darti il welcome. anche perchè in questo caso la stella è un play, quindi meglio farselo amico :D

fede27
17-07-2007, 18:19
Il barone non è mica uno spocchioso come le stelle delle altre squadre!E' il migliore sempre e comunque :cool:

albys
17-07-2007, 18:22
Secondo me Belinelli è meglio di come lo dipingono in Italia.
Nonostante gli occhi (:D ) è tutt'altro che stupido.
Nonostante la personalità è tutt'altro che esaltato.

come carattere mi pare più potenziale campione di Bargnani, anche se bisogna dire che il Mago è un falso molle.

albys
17-07-2007, 18:25
Grande Barone, trascinatore vero.
Nessuno ha esaltato come lui negli ultimi playoffs.

Il fatto è che al di là dell'ottima accoglienza (voglio però vedere Steph jackson :D ), Belinelli si troverà una marea di concorrenza.
Barone, Ellis, Azubuike, Jackson, Barnes, ora anche Posey... e per fortuna che Jasikevicius il buon Nelson non lo vede proprio!

Ma tanto giocheranno con Biedrins e 4 piccoli (posey ala grande! :O :p )

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 18:30
come carattere mi pare più potenziale campione di Bargnani, anche se bisogna dire che il Mago è un falso molle.

esatto. la grossa differenza è che bargnani lo credi un mollaccione ma al momento topico fa la giocata (leggasi bomba :D ) che svolta la partita.

beli invece lo vedo molto più in partita costantemente e se si accende sono cazzi

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 18:32
Grande Barone, trascinatore vero.
Nessuno ha esaltato come lui negli ultimi playoffs.

Il fatto è che al di là dell'ottima accoglienza (voglio però vedere Steph jackson :D ), Belinelli si troverà una marea di concorrenza.
Barone, Ellis, Azubuike, Jackson, Barnes, ora anche Posey... e per fortuna che Jasikevicius il buon Nelson non lo vede proprio!

Ma tanto giocheranno con Biedrins e 4 piccoli (posey ala grande! :O :p )

tutto sommato imho 20min in SG se li gioca. e poi Nelson ha detto che per lui può anche portar palla quando il Barone riposa

DickValentine
17-07-2007, 18:45

Ormai è certo... ha una tresca con Olowakandi!!!!!:sofico:

DickValentine
17-07-2007, 18:46
tutto sommato imho 20min in SG se li gioca. e poi Nelson ha detto che per lui può anche portar palla quando il Barone riposa

Ma sbaglio o Jackson dovrà saltare qualche partita a inizio stagione per una punizione per problemi disciplinari?

Hero
17-07-2007, 18:48
Ma sbaglio o Jackson dovrà saltare qualche partita a inizio stagione per una punizione per problemi disciplinari?

non sbagli ! lui e artest

DickValentine
17-07-2007, 18:52
non sbagli ! lui e artest

Quindi freeway per il beli!

ninja750
17-07-2007, 19:21
ho visto ora la videochat di belinelli ma è sempre così addormentato? :D

poi ha l'enfasi di uno che ha appena attraversato il deserto a piedi :D

edit: baron davis che gli dice "ti ho scelto io"? :eek:

albys
17-07-2007, 20:13

Eheheh, ho sentito...
Tutto pur di non far giocare Jasikevicius!

albys
17-07-2007, 20:15
Quindi freeway per il beli!

In teoria sì, ma ricordo che c'è un certo Monta Ellis, MIP dell'anno, e pure Jordan Azubuike!
:cool:

Hero
17-07-2007, 20:19
considerando che si gioca con due sg, 4 è il numero perfetto

brutus89
17-07-2007, 21:18
Jackson mancherà per le prime 7 partite.
Quindi Belinelli in quelle dovrà guadagnarsi la stima e il rispetto.
Se Ellis partirà in quintetto come guardia, penso che Belinelli possa essere il suo sostituto oppure quello del Barone.

atragon
17-07-2007, 21:29
Beli potenzialmente è molto più efficace di Monta Ellis. Questi ha già fatto molto di più di quanto pensavo ma non può spostare più di tanto, il nostro è (sarà) in grado di fare la differenza. Bisogna vedere se si conferma ovviamente ma l'occasione (l'ottima Summer, la stima di compagni e tecnico, lo spazio di cui potrà disporre) è di quelle super.

atragon
17-07-2007, 21:39
:D :D :D :D :D :D :D :D
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Tutti a cantare con me (così imparate anche le parole che non conoscete)
http://www.youtube.com/watch?v=1BCxAgZAlHY

Si vocifera di Ainge giubilato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se anche stavolta il mio contatto USA non ci ha preso giuro che gli mando a casa Tyson ingrifato....

AtuttaBIRRA!
17-07-2007, 21:49
12 faccine, manco la discesa in terra del signore avrebbe portato a tanto :D

atragon
17-07-2007, 22:06
Merd.... un primo effetto collaterale negativo c'è già stato: ho di nuovo staccato per sbaglio le cuffie dalla loro presa = musica alle casse = come di consueto la mia gentil consorte mi ha consegnato la pupa fresca di risveglio (zazuera zazuera del ca##o) .... 'maremma...mi sa che mi tocca andare qui:
http://www.filastrocche.net/ninna_nanna/ninnananna.htm :ronf:

atragon
17-07-2007, 22:09
...che tenera sta provando a cantare con me... ahi ahi caramba lo pronuncia alla perfezione....(le ho messo le cuffie anche a lei)

Hero
17-07-2007, 22:17
...che tenera sta provando a cantare con me... ahi ahi caramba lo pronuncia alla perfezione....(le ho messo le cuffie anche a lei)

:flower:

albys
17-07-2007, 22:45
:)

Invece mia figlia 10enne è rientrata dal parco giochi da soli venti minuti e si è presa un cazziatone da papà Albys.
:boxe:

Ma come, giubilate Ainge proprio ora che ha fatto un buon colpo di mercato?
(fidati, aver preso Allen è stata gran cosa, Green deve stare lì buonino ancora un po' e lavorare duro! E Big Baby mi sembra stia andando piuttosto bene, se fosse lo steal of the draft?)

atragon
17-07-2007, 22:58
Urgono verifiche... nemmeno sul forum ufficiale dei celtici se ne accenna...mmmm.....non vorrei che...mmmmm intanto comincio a chiamare casa Tyson.....

atragon
17-07-2007, 22:59

Invece mia figlia 10enne è rientrata dal parco giochi da soli venti minuti e si è presa un cazziatone da papà Albys.

Ma come, giubilate Ainge proprio ora che ha fatto un buon colpo di mercato?
(fidati, aver preso Allen è stata gran cosa, Green deve stare lì buonino ancora un po' e lavorare duro! E Big Baby mi sembra stia andando piuttosto bene, se fosse lo steal of the draft?)

Visto l'andazzo mia figlia a 10 anni uscirà di casa all'ora che la tua è rientrata... sti giovani...:rolleyes:

Quanto a Ainge lassa perde... peggio lui manager che Taribo West come moglie....

Hero
18-07-2007, 08:14
ufficiale magloire ai nets
scola a houston

[Riot]-kyashan
18-07-2007, 08:37
Ragà, non so voi, ma secondo il Beli fin'ora è il migliore dei Warriors in campo.
Gioca come se fosse a casa, segna da fuori ed in penetrazione, in piu fa qualche assist, e quando può (:D ) difende pure....
Parlate ancora di conquistare stima, secondo me ce l'ha già, e potenzialmente può andare lontano, anche se deve crescere ancora per essere un titolare fisso in regular:D

simone1974
18-07-2007, 08:50
Visto l'andazzo mia figlia a 10 anni uscirà di casa all'ora che la tua è rientrata... sti giovani...:rolleyes:

Pizzoni in faccia e zero pietà! :O
Ecco il mio modello educativo... Tanto lo so che quando sarò papà sarà durisisma... :muro: Soprattutto se avrò una femminuccia! :flower:

screcca82
18-07-2007, 09:36
ufficiale magloire ai nets

Se si ricorda di aver fatto pure un all-star game potrebbe essere un buon colpo.

Finalmente potranno sbattere fuori dal quintetto Collins :O

albys
18-07-2007, 11:41
Magloire è un bel colpo sì.
Fra i centri free agent era nettamente il migliore.
Lui e Krstic sono una coppia non da titolo, ma sicuramente MMMMMOLTO superiore a Moore-Collins.

Ma anche Scola a Houston è un colpaccio.
Houston aveva un buco nero lì, con Howard cotto e giustamente venduto e Hays che è un grande rimbalzista ma come attacco non è granchè ed è piccolotto (oltre che free agent).
Scola è giocatore maturo, tosto, talentuoso.
Gli argentini fanno quasi sempre bene, nella nba, e lì ha il posto 4 tutto per lui.

FA.Picard
18-07-2007, 11:59

e che avrà fatto di male? :D

albys
18-07-2007, 12:20
e che avrà fatto di male? :D

E' tornata a casa senza avermi portato le sue amichette!
:ciapet:

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 12:40

LOOOL :D

jason79
18-07-2007, 12:46

Qui ti risparmio ogni battuta...per il bene del topic e del forum...:D

jason79
18-07-2007, 12:49
Ma il contatto Mancio-Blazers come lo vedete? Vista l'abbondanza di giocatori nei ruoli rischierebbe di marcire in panchina, ma se gli danno un'opportunita'perche'non provare?
Leggo pero'che ha un contratto blindato senza clausole di uscita...

simone1974
18-07-2007, 14:00

Vorrai dire senza le mamme delle amichette? :oink:

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 16:18
Ma il contatto Mancio-Blazers come lo vedete? Vista l'abbondanza di giocatori nei ruoli rischierebbe di marcire in panchina, ma se gli danno un'opportunita'perche'non provare?

è stata solo una SL, l'ha fatta anche Bulleri se è per quello.

il Mancio imho nella NBA di oggi ci starebbe come 7°-8° uomo, ma io fossi in lui proverei a diventare qualcuno di qua, magari al Tau (che lo cerca) visto che la F non sembra fornire molte garanzie al momento

Hero
18-07-2007, 16:28
starbury vuole l'italia ! e l'italia ?

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 16:30
starbury vuole l'italia ! e l'italia ?

eh? in che senso?

EDIT: letta la Gazza

MILANO SUBITO! fotte il cazzo se è egoista, non vincente e tutto quello che volete. MILANO. PUNTO! :D

albys
18-07-2007, 16:45
Qui ti risparmio ogni battuta...per il bene del topic e del forum...:D

Vorrai dire senza le mamme delle amichette? :oink:

Preciso che le amiche di mia figlia sono minorenni ma non di molto, sufficiente per non passare per pedofilo ma soltanto per porco.
:D :oink:

(la realtà è che ieri sera tardi stavo aggiornando alla prossima stagione i roster di nba live 07, figuratevi! Altro che malandrinate pruriginose con false vergini! :mad:
;)

Hero
18-07-2007, 16:49
Preciso che le amiche di mia figlia sono minorenni ma non di molto, sufficiente per non passare per pedofilo ma soltanto per porco.

(la realtà è che ieri sera tardi stavo aggiornando alla prossima stagione i roster di nba live 07, figuratevi! Altro che malandrinate pruriginose con false vergini! :mad:
;)

ma tua figlia ha 10anni e frequenta gente di 15-16-17 anni ?

albys
18-07-2007, 16:52

Portland ci ha preso talmente tanto gusto con i draft che ancora non ha smesso di scegliere giocatori in giro per il mondo.
Mancinelli è il ventesimo giocatore.
Attualmente, nella città giardino d'america stanno preparando una proposta per Eto'o e un'altra per Nadal (che presumo non accetterà perchè 82 gare di regular season sono troppo poche, non fa in tempo a scaldarsi. Secondo lui dovrebbero essere almeno mille, con serie di playoffs al meglio dei 100.)

Il Mancio è un animale strano: l'anno scorso ai mondiali gli vidi fare 2-3 cose che sono Kobe e pochi altri sanno fare.
Il problema è l'intensità.
Certo, con gli Outlaws e gli Udoka se la gioca senza problemi, ma ho qualche dubbio sul fatto che i Blazers preferiscano avere un italiano piuttosto che un americano per il garbage time.

albys
18-07-2007, 16:55
ma tua figlia ha 10anni e frequenta gente di 15-16-17 anni ?

Nel gruppettino si va dai 10 ai 18, sai, le sorelle...

Oh curiosoni, basta, si parla di basket qui! :O

atragon
18-07-2007, 17:41
Inizia un momento di silenzio per il basket a stelle e striscie, almeno lato NBA. Tuttavia contestualmente prende il via un periodo fondamentale per i giocatori, quello durante il quale possono lavorare per migliorare il loro gioco dal punto di vista tecnico e anche lavorare sul prorpio fisico. E in questo momento che si vede la differenza tra il grande campione (che passa l'estate in palestra) e il grande talento (o presunto tale) che la passa in spiaggia.

prio
18-07-2007, 17:52
MILANO SUBITO! fotte il cazzo se è egoista, non vincente e tutto quello che volete. MILANO. PUNTO! :D

ROTFLMAO :D
Se mai ti arrivasse a Milano Kobe mi cappotterei dal ridere (ed un secondo dopo farei l'abbonamento :fiufiu: )
Btw da noi l'ultimo giocatore nba di una certa valenza(un po' in declino, forse. ma nemmeno piu' di troppo) e' stato Reggie Theus.
Quell'anno retrocedemmo.
Che dire, speriamo in bene..

atragon
18-07-2007, 17:58
eh? in che senso?

EDIT: letta la Gazza

Ecco bravo anche tu... dice che verrà tra due anni, quando sarà nonno in pratica, non sa tirare, non ha la più pallida idea di cosa fare contro la zona a parte forzare l'uno contro cinque e forzare l'impossibile, non passa neanche il sale alla mamma quando glielo chiede a tavola, in compenso se la prende con i compagni, col pubblico, con l'allenatore, con gli arbitri, con la stampa, con la mamma (ma si, anche lei che insiste a chiedergli sto sale) coi canestri più stretti (??), con il clima dell'Italia, col cibo, con Colosseo, con la Torre Eiffel (è americano, certe cose non sono il suo forte) perchè sono tutti cattivi e le sue forzature non entrano.
Augh.

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 18:10
ROTFLMAO :D
Se mai ti arrivasse a Milano Kobe mi cappotterei dal ridere (ed un secondo dopo farei l'abbonamento :fiufiu: )
Btw da noi l'ultimo giocatore nba di una certa valenza(un po' in declino, forse. ma nemmeno piu' di troppo) e' stato Reggie Theus.
Quell'anno retrocedemmo.
Che dire, speriamo in bene..

se arriva Kobe a Milano compro la maglia, che domande :O :D

io quando ho saputo che Darryl Dawkins ha giocato a Milano son rimasto con la mascella parte 20 minuti :D

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 18:11
Ecco bravo anche tu... dice che verrà tra due anni, quando sarà nonno in pratica, non sa tirare, non ha la più pallida idea di cosa fare contro la zona a parte forzare l'uno contro cinque e forzare l'impossibile, non passa neanche il sale alla mamma quando glielo chiede a tavola, in compenso se la prende con i compagni, col pubblico, con l'allenatore, con gli arbitri, con la stampa, con la mamma (ma si, anche lei che insiste a chiedergli sto sale) coi canestri più stretti (??), con il clima dell'Italia, col cibo, con Colosseo, con la Torre Eiffel (è americano, certe cose non sono il suo forte) perchè sono tutti cattivi e le sue forzature non entrano.
Augh.

ma va là, alle Olimpiadi faceva finta :cool:

detto questo è davvero un peccato che l'Italia non sia più meta ambita dalle stelle NBA per finire la carriera

atragon
18-07-2007, 18:19
ma va là, alle Olimpiadi faceva finta :cool:

detto questo è davvero un peccato che l'Italia non sia più meta ambita dalle stelle NBA per finire la carriera

Di nuovo mmmmmmm... per finire la carriera? Le "stelle" NBA per rendere devono essere nello strapieno delle forze... se no meglio un Gallinari di cento brocchi sparamissili (a vuoto).
Ri-augh.

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 18:39
Di nuovo mmmmmmm... per finire la carriera? Le "stelle" NBA per rendere devono essere nello strapieno delle forze... se no meglio un Gallinari di cento brocchi sparamissili (a vuoto).
Ri-augh.

sulle guardie potre darti ragione, ma sui lunghi penso che se viene qui un Garnet o un Duncan 36enne da ancora la paga a tutti

stex21
18-07-2007, 19:31
sulle guardie potre darti ragione, ma sui lunghi penso che se viene qui un Garnet o un Duncan 36enne da ancora la paga a tutti
se viene uno dei forti dell'nba anche con una gamba sola li prenderei tutti a varese

Hero
18-07-2007, 19:37
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/18/0JLDV16A--346x212.jpg

dalla gazza
l'articolo riguarda la presentzione dell'italia per i campionati di settembre

se è contemporanea, e lo penso, il fisico di bargnani non mi semba x nulla ingrossato

alemara
18-07-2007, 19:44
Il Mago non sembra "pompato" come in quella foto postata da Jason
Speriamo che questi 3 ci facciano divertire a settembre anche se Recalcati ha dichiarato "La Nba è un discorso chiuso. Non ci sono e non ci saranno privilegi - ha detto Carlo Recalcati, dal 2001 sulla panchina azzurra - . Può sembrare paradossale, ma Bargnani e Gallinari sono degli esordienti e dovranno inserirsi nel gruppo nel modo giusto. I più esperti del gruppo, che mi hanno aiutato tantissimo in passato, saranno molto importanti" che può essere una frase di circostanza oppure che quantomeno a Gallinari non verrà dato un gran minutaggio

Bargnani: "Sono contentissimo, non vedo l'ora di iniziare e mettere a disposizione l'esperienza accumulata nella Nba, soprattutto nel gioco vicino a canestro e a rimbalzo. Abbiamo tanto talento, ma dobbiamo trovare la chimica giusta, perché siamo un gruppo nuovo"

PS: belinelli non sembra un pò sylvester stallone nei primi rocky??!! :D

alemara
18-07-2007, 19:44
cut...

:doh:

atragon
18-07-2007, 19:47

Sai, fino a 4 o 5 anni fa ero di questo avviso anche io. Ora ho dei forti dubbi. Ad es. TD alle Olimpiadi faceva ottime cose in attacco ma in difesa è stato ridicolizzato un paio di volte in modo imbarazzante (ricordo un paio di scherzetti che gli ha fatto Garbajosa ad es, oppure Scola che gli ha tenuto un interessante clinic sull'uso del piede perno)... Garnett è molto atletico ma con l'età si dovrebbe far ricorso ai fondamentali e KG non è esattamente un esteta in questo... certamente non farebbero virgola ma un TD 36enne sinceramente lo lascerei dov'è....

prio
18-07-2007, 20:14
io quando ho saputo che Darryl Dawkins ha giocato a Milano son rimasto con la mascella parte 20 minuti :D

Minkia, ogni tanto mi dimentico che sei praticamente implume.. :eek:
Il lappardone di cioccolata. Cosi' lo chiamava un mio amico fervente olympiano, diciamo che la stagione di milano e' stata meno sfolgorante delle due a torino. Visto live un 2-3 volte.

prio
18-07-2007, 20:19
se viene uno dei forti dell'nba anche con una gamba sola li prenderei tutti a varese

Doh, un compare varesino? :eek:
Merce rara! :D

Baltico
18-07-2007, 20:46
sta storia di Marbury è un pò come quando Galliani fece circolare la voce di Jordan all'Armani, solo fatta al contrario :D

albys
18-07-2007, 21:02
Intanto la Summer League continua.

A Denver è in corso da giorni un'altra "sessione", con alcune costanti:
- Louis Williams, by Philly, continua a dare spettacolo. Piuttosto bene anche Thaddeus Young, e Phila è la squadra più costante di questa lega.
- Durant continua a spadellare mica male e a non grabbare un cazzo. Costantemente meglio Green, seconda bocca da fuoco della squadra.
- Millsap è ormai su ben altri livelli, rispetto a questi disperati. Costantemente il migliore in campo. Farà un'ottima stagione, ne sono certo.

atragon
18-07-2007, 21:46
Intanto la Summer League continua.

A Denver è in corso da giorni un'altra "sessione", con alcune costanti:
- Louis Williams, by Philly, continua a dare spettacolo. Piuttosto bene anche Thaddeus Young, e Phila è la squadra più costante di questa lega.
- Durant continua a spadellare mica male e a non grabbare un cazzo. Costantemente meglio Green, seconda bocca da fuoco della squadra.
- Millsap è ormai su ben altri livelli, rispetto a questi disperati. Costantemente il migliore in campo. Farà un'ottima stagione, ne sono certo.

Dammi retta, su Louis Williams meglio aspettare test più probante... è il "combismo" che lo frega e mi aspetto che dimostri di saper fare il play.

Durant ha 18 anni, una certa incostanza è da metterla in preventivo. Dagli almeno due stagioni. Sorprendente in effetti come sia nullo a rimbalzo ma fisicamente gli manca qualche cosa. Green ha due annetti di college in più finora ha fatto molto bene e credo che sarà un fattore importante fin dal suo primo anno.

Millsapp ahlui ha questa mancanza di centimetri che lo frega e il fatto che offensivamente ha dei limiti. Però se manterrà questa intensità e sviluppera qualche arma alternativa, mi pare ci stia lavorando, chissà...

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 21:59

eccitante quasi quanto angelina jolie :O

granzi ragazzi!

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:00
PS: belinelli non sembra un pò sylvester stallone nei primi rocky??!! :D

molto lo chiamano Sly su altri forum :asd:

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:03
Sai, fino a 4 o 5 anni fa ero di questo avviso anche io. Ora ho dei forti dubbi. Ad es. TD alle Olimpiadi faceva ottime cose in attacco ma in difesa è stato ridicolizzato un paio di volte in modo imbarazzante (ricordo un paio di scherzetti che gli ha fatto Garbajosa ad es, oppure Scola che gli ha tenuto un interessante clinic sull'uso del piede perno)... Garnett è molto atletico ma con l'età si dovrebbe far ricorso ai fondamentali e KG non è esattamente un esteta in questo... certamente non farebbero virgola ma un TD 36enne sinceramente lo lascerei dov'è....

io assolutamente no. atragon devi tenere presente che ultime spedizioni USA sono state un fallimento perchè sin dall'inizio hanno tenuto una mentalità sbagliata. io son convinto che praticamente tutti i giocari che ho visto di recente nella nazionale USA, se vengono con l'idea di giocare il nostro basket e non a fare le vacanze, sono ancora una spanna sopra i nostri (soprattutto in Italia)

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:04
Minkia, ogni tanto mi dimentico che sei praticamente implume.. :eek:
Il lappardone di cioccolata. Cosi' lo chiamava un mio amico fervente olympiano, diciamo che la stagione di milano e' stata meno sfolgorante delle due a torino. Visto live un 2-3 volte.

uno che al primo allenamento ti strappa via il ferro è un idolo a prescindere :O :D

Hero
18-07-2007, 22:04
insomma:

NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - The Italian Stallion

:sofico:

AtuttaBIRRA!
18-07-2007, 22:05
sta storia di Marbury è un pò come quando Galliani fece circolare la voce di Jordan all'Armani, solo fatta al contrario :D

tu scherzi ma ad un certo punto è venuta fuori la voce Kemp a Milano o Roma :eekk:

ovviamente l'avrei preso anche se alchoolizzato, drogato e ciccione :ave:

brutus89
18-07-2007, 22:14
Il Mago non sembra "pompato" come in quella foto postata da Jason

Avevamo ragione io e Fede era un fake quella foto :D

jason79
18-07-2007, 22:44

dalla gazza
l'articolo riguarda la presentzione dell'italia per i campionati di settembre

se è contemporanea, e lo penso, il fisico di bargnani non mi semba x nulla ingrossato

:ave:

Baltico
18-07-2007, 22:51
tu scherzi ma ad un certo punto è venuta fuori la voce Kemp a Milano o Roma :eekk:

ovviamente l'avrei preso anche se alchoolizzato, drogato e ciccione :ave:

a proposito di Shawn, ieri sera mentre sistemavo è saltata fuori una cosuccia :D

[mio padre perse i capelli per trovarlo ai tempi]

Link link link (http://img482.imageshack.us/img482/8686/img135jk1.jpg)

FA.Picard
19-07-2007, 09:34
Mancinelli: no a Nba, è Fortitudo

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo371283.shtml

simone1974
19-07-2007, 09:50

Quoto, così giusto per renderti ricattabile! :sofico:
Per la cronaca sono un maniaco sessuale anche io... :stordita:

simone1974
19-07-2007, 09:58
Scusate, ma solo io vedo un po' di pancetta al Mago?

AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 10:27
a proposito di Shawn, ieri sera mentre sistemavo è saltata fuori una cosuccia :D

[mio padre perse i capelli per trovarlo ai tempi]

Link link link (http://img482.imageshack.us/img482/8686/img135jk1.jpg)

ce l'ho :cool: solo maglia però ;)

AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 10:28
Nocioni rifirma con Chicago, che prende anche il veterano Joe Smith

brutus89
19-07-2007, 11:00
Oberto rifirma per gli Spurs.

Giocatore da Spurs...vecchio :D e e si spacca il culo per la squadra.

screcca82
19-07-2007, 13:34

:old:

jason79
19-07-2007, 14:22
Scusate, ma solo io vedo un po' di pancetta al Mago?

Anche io...:D

jason79
19-07-2007, 14:22

Doppio :old: :old:

albys
19-07-2007, 16:50
Sì, lo sappiamo che Joe Smith è OLD, ma mi pare che ATB volesse dare la notizia del suo ingaggio!
:Prrr:

(nel merito, la rifirma di Nocioni e Oberto è importante per le due squadre. Non sono campioni - Nocioni però è un gran bel giocatore - ma cazzo se servono! Pure Oberto è risultato determinante con i Jazz e in gara 4 d'anello. Questi argentini sono sempre ossi duri.)

jason79
19-07-2007, 16:57
mi pare che ATB volesse dare la notizia del suo ingaggio!

...che e'appunto :old: ...:p

AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 17:27
Sì, lo sappiamo che Joe Smith è OLD, ma mi pare che ATB volesse dare la notizia del suo ingaggio!

grazie caro :asd:

atragon
19-07-2007, 17:39
Insomma continua il valzer dei fuoriclasse... come ogni estate.....:rolleyes: vabbè va, accontentiamoci di Zach.....

albys
19-07-2007, 17:49
Beh, vuoi mettere Atkins a Denver?

E Blake a Portland?
E' questa la mossa che porterà Portland sul tetto del mondo, non Oden e gli altri 12 rookies dell'ultimo biennio!

(secondo me un colpaccio in arrivo c'è: Franchise. Peccato che molto probabilmente sarà un colpaccio in negativo! :rolleyes: )

Tu comunque Atragon fai lo gnorri ed eviti di citare la trade più importante degli ultimi 2 anni, ovvero il Raggio Alieno (licenza poetica di traduzione, perchè è troppo bella! :D ) piombato fra i celti.

atragon
19-07-2007, 18:00
Tu comunque Atragon fai lo gnorri ed eviti di citare la trade più importante degli ultimi 2 anni, ovvero il Raggio Alieno (licenza poetica di traduzione, perchè è troppo bella! :D ) piombato fra i celti.

Ops... tutto sommato è vero, anche se il raggio non lo considero più un fattore (interessante comunque che nella stessa squadra vi saranno Ray Allen e Allan Ray). Per quan concerne i miei bostici se arrivasse un centro, si era parlato di Camby, allora forse si potrebbe pensare di arrivare ai po e gicarsela con onore, ammesso che si trovi l'amalgama di squadra.

Intanto ho scoperto che il mio contatto USA (sto pippero mi procura del gran bel materiale ma cacchio se ne imbrocca mezza di news) non ci ha preso manco stavolta :mad: e quel menagramo di Ainge resta lì sul suo scranno...porc@##0#£&

fede27
19-07-2007, 18:03
Ops... tutto sommato è vero, anche se il raggio non lo considero più un fattore (interessante comunque che nella stessa squadra vi saranno Ray Allen e Allan Ray). Per quan concerne i miei bostici se arrivasse un centro, si era parlato di Camby, allora forse si potrebbe pensare di arrivare ai po e gicarsela con onore, ammesso che si trovi l'amalgama di squadra.

Bé dai atragon...adesso ok tutte le cautele e le scaramanzie del caso ma questa è una mezza eresia! Cavolo un giocatore come Allen che ti fa 20-30punti a partita, è bersaglio degli scarichi di chiunque sui raddoppi, smazza assist benissimo, non difende nemmeno da schifo è uno che non sposta?? Cavolo lui e Pierce potrebbero essere una delle coppie più devastanti dei prossimi 2 anni se Ray mantiene la freschezza fisica..

atragon
19-07-2007, 18:18
Bé dai atragon...adesso ok tutte le cautele e le scaramanzie del caso ma questa è una mezza eresia! Cavolo un giocatore come Allen che ti fa 20-30punti a partita, è bersaglio degli scarichi di chiunque sui raddoppi, smazza assist benissimo, non difende nemmeno da schifo è uno che non sposta?? Cavolo lui e Pierce potrebbero essere una delle coppie più devastanti dei prossimi 2 anni se Ray mantiene la freschezza fisica..

Fratello, sono più di 20 anni che non tocchiamo terra e rimediamo figuraccie da far arrossire l'Inter del 0-6 nel derby... dai tempi di Len Bias, alla scelta di Michael Smith, non ne azzecchiamo una... concedimi un po' di sano pessimismo. La cosa che non mi convince in verità è che abbiamo le colonne della squadra, una è Pierce l'altra è Allen adesso poi forse c'è Jefferson, che sono in una fase pericolosa della carriera, sono sul crinale del declino e devono solo scegliere quando iniziare la discesa, specie Ray che ne fa 32 e mostra un po' di cedimenti nel senso che una volta fa 4/6 da 3 ma altre 1/7. L'anno scorso ad esempio ha messo nel complesso il 43% dal campo che non è un gran che...farà meglio quest'anno? Ma in definitiva il punto è che Boston deve mirare all'anello, lo deve al suo passato... come si può reimpostare il futuro su giocatori non più sanissimi e vicini ad una fase declinante? O vinci entro due anni o mandi a monte un'altra squadra. Per quello che insisto sul valorizzare i vari Green, AJ, Rondo e c... lo so benissimo che con loro rischi di compilare stagioni da 20-62 ma nel mazzo puoi pescare quei 2-3 giocatori che ti costituiscono l'ossatura di una squadra che può aprire un ciclo. Guarda SA: Parker 24 anni Manu è prossimo ai 30 TD c'è arrivato ma hanno gia vinto qualche cosa. E' inutile fare una team giovane poi di colpo cambiare direzione e ingaggiare vecchi leoni senza inserirli in un contesto già sano. Allen, come dicono negli USA può far diventare grande una squadra già buone ma non può far vincere una compagine mediocre... io avrei ad es, tolto di mezzo Pierce, che si merita di meglio tenuto Green e tramite la cessione appunto di PP tirato fuori un lungo decente o magari un paio di scelte. Certo rischio una stagione disastro ma chissenefrega? Almeno sono coerente con un progetto. La verità è che Allen è stato chiamato per un motivo: Ainge vuole la squadra ai PO per salvare la cadrega (NbaDraft ad. esempio la pensa come me) e ci riuscirà, puoi starne certo....del futuro a medio termine non gliene può fregà de meno.

fede27
19-07-2007, 18:37
D'accordissimo su tutto...questo però non cambia il fatto che da qui a 2 anni Allen sia ancora da considerare a pieno diritto un giocatore che fa la differenza. Che poi non fosse quello che serviva davvero a Boston ok ma da qui a dire che non vi fa fare un bel salto di qualità ne passa ;)

atragon
19-07-2007, 18:40
D'accordissimo su tutto...questo però non cambia il fatto che da qui a 2 anni Allen sia ancora da considerare a pieno diritto un giocatore che fa la differenza. Che poi non fosse quello che serviva davvero a Boston ok ma da qui a dire che non vi fa fare un bel salto di qualità ne passa ;)

E' esattamente il ragionamento che ha fatto Ainge ed è condivisibile, ovviamente, la qualità del giocatore non è in discussione così come alcune prospettive di gioco. Quello che dico è che farà crescere la squadra (ci vuole poco) ma non può essere la base di un progetto...

AtuttaBIRRA!
19-07-2007, 18:55
Intanto ho scoperto che il mio contatto USA (sto pippero mi procura del gran bel materiale

parliamone...