PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53

atragon
17-04-2007, 23:06
OT/ eheheheheh :D potere degli Electric Six! http://board.progaming.it/images/smilies/headbang2.gif/OT

Voi continuate pure a ridere.... io ho qui in braccio un esserino che mi sta facendo "poti poti" (testuale) schiacciandomi il naso... altro che riaddomentarsi...:muro:

fede27
17-04-2007, 23:08
Voi continuate pure a ridere.... io ho qui in braccio un esserino che mi sta facendo "poti poti" (testuale) schiacciandomi il naso... altro che riaddomentarsi...:muro:

Ma LOL!! povero atragon... :sofico:
scommettiamo che se le metti night vision nelle cuffie si addormenta sparata?? con me funziona..:D

DickValentine
17-04-2007, 23:09

provo a uppare qlcs di sonnolento? che so? katie melua?:)

LightIntoDarkness
17-04-2007, 23:12
<cut>
snsk cdklc newildmn

sdlknm ù
ds
<cut>Ma ciaaaaaooo :)

fede27
17-04-2007, 23:14
provo a uppare qlcs di sonnolento? che so? katie melua?:)

Propongo: Pain of Salvation- Pluvius Aestivus :O
e poi vado a letto pure io! 'notte!!

jason79
17-04-2007, 23:23
Atragon, falle vedere una partita dei celtics...:asd:

DickValentine
17-04-2007, 23:27

questa è perfidia:asd:

atragon
17-04-2007, 23:39

Cattivone....

Cmq i miracoli esistono!!! Si è addormentata mentre nella mia playlist andava Aces High degli Iron Maiden (cuffie, ovviamente, ma la coincidenza è singolare) ora è nel suo lettino, tenerona... (cuore di babbo)... si torna a spulciare un po' di sport online....e a bere la mia Red Erik.

jason79
18-04-2007, 06:55
PHI-CLE 92-98
WAS-ORL 89-95

I Wizards perdono ancora, per difendere il 6 posto devo solo vincere l'ultima e sperare che i Nets perdano. Quest'ultimo risultato e'probabile visto che, con la vittoria dei Cavs, i Bulls devono vincere o sperare che Cleveland non vinca l'utima per non ritrovarsi al 5 posto.
Realisticamente, sembra proprio che Vince stia aspettando i Raptors a braccia aperte...

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 07:33
Mannaggia a te e a lui!!!! Sono andato ad ascoltarla, mi sono alzato per andare a prendere una birretta ma mi sono trascinato dietro le cuffie... che si sono staccate dal pc -> la musica è andata alle casse -> si è svegliata mia figlia :cry: -> mi moglie leggermente alterata me l'ha messa in braccio per farla riaddormentare :rolleyes: .... ora l'avvicino alla tastiera

snsk cdklc newildmn

sdlknm ù
ds

ecco ora basta se non me la spacca... un'altra volta mettiamo una bella ninnananna invece di sta roba :mad: (che pure in effetti non è male :D )... mo' vado a fare addormentare la belva....

:sbonk:

p.s. 4 faccine...è record! :D

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 07:34

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 07:39
Cavaliers-76ers 98-92
Magic-Wizards 95-89
Pacers-Hawks 102-118
Raptors-Pistons 84-100
Clippers-Suns 103-99 :eek:
Mavericks-Warriors 82-111 :eekk:

diciamo che probabilmente Suns e Mavs non hanno giocato alla morte, però belle imprese di Clips e Warriors :)

situazione

Lakers 41-40
Warriors 41-40
Clippers 40-41

per sapere cosa succede se arrivano a parimerito 2 o più squadre passo la linea al collega Jason :ciapet:

powerslave
18-04-2007, 09:33
non dico che sia giusto darlo con i canoni NBA, dico solo che è inutile stupirsi.

in ogni caso, seguendo il tuo ragionamento, io l'MVP lo davo a TMAC :O :Prrr:

infatti la mia personale classifica per l'mvp era :
1)kobe
2)t-mac
3)il vuoto pneumatico

Intanto è stato sospeso fino a fine stagione (playoff compresi) l'arbitro che ha espulso Duncan :asd:

Almeno un minimo di serietà è stata recuperata..

Crawford non è in grado di arbitrare ormai da anni e sono anni che lo dico:
e' completamente fuori di testa,la sua presenza falsa 2 partite su 3 sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista del clima che crea.
Detto questo,punire così uno che è stato un pilastro dell'NBA in questo modo per una "cazzata" mi sembra lievemente assurdo.

DickValentine ha centrato il punto:

Per me è una minchiata sospendere l'arbitro fino a fine stagione. Vai a umiliare uno che ha 31 anni di arbitraggio per tutelare una superstar che poi non ha la coscienza a postissimo. Avrebbero fatto lo stesso se Crawford espelleva Payton o Sheed? Non penso proprio. I giocatori fanno tante minchiate e saltano al max una partita, questo qui fa un po' il permaloso e gli fanno saltare i playoffs? Per me è troppo.

Non ho mai visto una superstar così tutelata dagli arbitri e dal'nba quanto lo è stato Duncan in tutta la sua carriera.

brutus89
18-04-2007, 10:45
Ma avete visto con che quintetto sono scesi in campo i Suns? :eek: Ma che senso ha fare giocare il quintetto titolare con un minutaggio alto (30-35 min) in una partita inutile?
Bho a D'antoni non lo capisco :mbe:

screcca82
18-04-2007, 10:49
Ma avete visto con che quintetto sono scesi in campo i Suns? :eek: Ma che senso ha fare giocare il quintetto titolare con un minutaggio alto (30-35 min) in una partita inutile?
Bho a D'antoni non lo capisco :mbe:

Io lo dico da un po'... secondo me sono fusi...:doh:

simone1974
18-04-2007, 11:44
Io lo dico da un po'... secondo me sono fusi...:doh:

Non possono fare altrimenti o passano guai.

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 12:49

certo, vallo a dire ai Mavs, stanotte con un po' di fortuna ci entravo pure io in quintetto :D

k-durant
18-04-2007, 12:49

Mike D'Antoni è un signore e dice no al tanking. :O In ogni caso dovete sapere che i Suns versione 2004-05 con Joe Johnson e Q-Rich fecero meglio di questi (62-20 contro 61-21)
48 :eek: di Antwan Jamison (inutili peraltro). Neanche 1 minutino a Jalen Rose..

screcca82
18-04-2007, 13:52
48 :eek: di Antwan Jamison (inutili peraltro).

Ed era ora cavolo... anche se sono inutili almeno si sveglia un pochino... compagni ignobili cmq... mamma mia...:muro:

jason79
18-04-2007, 15:08
per sapere cosa succede se arrivano a parimerito 2 o più squadre passo la linea al collega Jason :ciapet:

I Lakers sono 7 con una vittoria o con una sconfitta di GS. Hanno il vantaggio degli scontri diretti (tie-breaker ) con i Warriors (4-0) e di un miglior record di divison con i Clippers.
I Warriors sono 8 con una vittoria o se i Clippers perdono. Sono 7 se vincono e i Lakers perdono. Se arrivano pari con i Clippers perdono per un peggior record di division.
I Clippers possono solo arrivare 8 e in un solo caso, cioe'se vincono e GS perde.
In caso di arrivo a 3: 7 LAL, 8 LAC, 9 GSW.

jason79
18-04-2007, 15:11
A proposito di Crawford...da alcuni commenti rilasciati, forse sta considerando l'ipotesi di non arbitrare piu'.

fede27
18-04-2007, 15:17
A proposito di Crawford...da alcuni commenti rilasciati, forse sta considerando l'ipotesi di non arbitrare piu'.

Ecchepalle! Sarebbe una fine a dir poco ingloriosa per uno con la sua carriera...fatto fuori da Duncan :nono:

ks!
18-04-2007, 15:41

no dai, nn credo...dire di volersi ritirare x aver fatto un errore mi sembra troppo....
sai quanti arbitri di calcio a quest'ora si sarebbero dovuti ritirare?:rolleyes:

screcca82
18-04-2007, 15:53
Ragazzi, nessuno sa se esiste il modo di comprare da negozi on-line (escluso eBay) le Starbury dato che qui in Italia non le portano? :read: :help:

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 15:54
I Lakers sono 7 con una vittoria o con una sconfitta di GS. Hanno il vantaggio degli scontri diretti (tie-breaker ) con i Warriors (4-0) e di un miglior record di divison con i Clippers.
I Warriors sono 8 con una vittoria o se i Clippers perdono. Sono 7 se vincono e i Lakers perdono. Se arrivano pari con i Clippers perdono per un peggior record di division.
I Clippers possono solo arrivare 8 e in un solo caso, cioe'se vincono e GS perde.
In caso di arrivo a 3: 7 LAL, 8 LAC, 9 GSW.

ti promuovo ad HWU OFFIACIAL STATISTICAL:O

jason79
18-04-2007, 15:56
Lui non ha detto nulla a proposito, pero'siccome critica la NBA per la scelta fatta e parla gia'al passato, e'stato interpretato come una possibile volonta'di ritirarsi.

Dimenticavo, vista l'inutilita'della partita mi e'sembrato superfluo un commento su DET-TOR. Segnalo pero'i 18 del panchinaro Slokar.

albys
18-04-2007, 16:53
Golden State a un passo dalla storia (che comincerà a scriversi nell'imminente primo turno. :p )

fede27
18-04-2007, 16:55
Golden State a un passo dalla storia (che comincerà a scriversi nell'imminente primo turno. :p )

Ma pensa ai tuoi miami-rott :fuck:
:p

k-durant
18-04-2007, 17:18
OT/ Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll!!! Roma in vantaggio..:fuck: l'inter vada a farsi fottere

PeterGriffin
18-04-2007, 17:53
OT/ Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll!!! Roma in vantaggio..:fuck: l'inter vada a farsi fottere

segnalato :rolleyes:

ks!
18-04-2007, 18:05
Lui non ha detto nulla a proposito, pero'siccome critica la NBA per la scelta fatta e parla gia'al passato, e'stato interpretato come una possibile volonta'di ritirarsi.

Dimenticavo, vista l'inutilita'della partita mi e'sembrato superfluo un commento su DET-TOR. Segnalo pero'i 18 del panchinaro Slokar.

a k, pensavo che fosse stato lui a dire una cosa del genere...

ks!
18-04-2007, 18:06

durant evitiamo queste cose....

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 18:36
e stanotte, tutti in campo appassionatamente!

Philadelphia @ Toronto
New York @ Charlotte
Miami @ Orlando
Milwaukee @ Cleveland
Detroit @ Boston
Chicago @ New Jersey
Washington @ Indiana
Denver @ San Antonio
Memphis @ Minnesota
Houston @ Utah
L.A. Lakers @ Sacramento
Golden State @ Portland
Dallas @ Seattle
NO/Okla. City @ L.A. Clippers

jason79
18-04-2007, 18:42
Chicago @ New Jersey
Washington @ Indiana
Le due partite che Toronto segue da vicino.
Vittoria Nets o sconfitta Wizards e ci becchiamo Vince nella postseason.

PeterGriffin
18-04-2007, 18:44

:sbav:

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 18:46

i Bulls però hanno più di un motivo per voler vincere contro i Nets...mentre i Wizard "dovrebbero" giocarsela con le riserve di Indiana

io non sono masochista come voi e spero per Toronto che trovi Washington al primo turno

jason79
18-04-2007, 19:08
i Bulls però hanno più di un motivo per voler vincere contro i Nets...mentre i Wizard "dovrebbero" giocarsela con le riserve di Indiana

io non sono masochista come voi e spero per Toronto che trovi Washington al primo turno
Infatti ieri tifavo Cavs, cosi oggi i Bulls devono vincere per non beccarsi gli Heat.:D
Dai, neanche io sono cosi masochista...premettendo che non bisognerebbe sottovalutare nessuno, e'normale che vorrei Washington al primo turno. Con i Nets sarebbe una sfida affascinante ma rischiamo di beccarle...pero'certo, se mandiamo Carter a casa...

screcca82
18-04-2007, 19:56
Infatti ieri tifavo Cavs, cosi oggi i Bulls devono vincere per non beccarsi gli Heat.:D
Dai, neanche io sono cosi masochista...premettendo che non bisognerebbe sottovalutare nessuno, e'normale che vorrei Washington al primo turno. Con i Nets sarebbe una sfida affascinante ma rischiamo di beccarle...pero'certo, se mandiamo Carter a casa...

Vince Cater insists that he wants to play against Toronto, a team he forced his way out of a few years ago, and Jason Kidd says the rest of the team shares his mentality.

Adesso vedremo cosa combina stasera... ah... io l'ho preso al fanta!:O

ninja750
18-04-2007, 20:15
PHI-CLE 92-98
WAS-ORL 89-95

I Wizards perdono ancora, per difendere il 6 posto devo solo vincere l'ultima e sperare che i Nets perdano. Quest'ultimo risultato e'probabile visto che, con la vittoria dei Cavs, i Bulls devono vincere o sperare che Cleveland non vinca l'utima per non ritrovarsi al 5 posto.
Realisticamente, sembra proprio che Vince stia aspettando i Raptors a braccia aperte...

e perdiamo nonostante una partita aliena di jamison che fa il career-high con 48pt sempre con percentuali over 50% peccato che il "rest of the team" stevenson in primis in serata pipponica (2-14 per lui)

l'ultima partita sembra già segnata

ninja750
18-04-2007, 20:16

ma figurati, solo pubblicità gratis tutta per lui

sono persone con un ego talmente grande che vorranno anche creare una hall of fame solo per gli arbitri scommettiamo?

ninja750
18-04-2007, 20:17

vi beccate vince :D

Revolution.Man
18-04-2007, 20:21
ciao a tutti.. dopo un lunghissimo peridodo di assenza,per motivi lavorativi e alla montagna....domenica ho fatto i miei primi 4000 mt.
Comunque eccomi a passare a salutare i vecchi amici..dato che atb mi ha "sgridato".

la verita è che le mie squadre stanno facendo pena.(sacto e fortitudo) quinsi mi sto mettendo in silenzio stampa forzato:stordita:

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 20:36
cioè, torni adesso che Sacto è già in vacanza? :fuck:

;)

atragon
18-04-2007, 20:39
Certo che Carter contro il suo (turbolento) passato non è niente male. Un giocatore potenzialmente così forte Toronto non ce l'ha, Vince è un campoione straordinario che che però non è in grado di assecondare il suo infinito talento, questo direi che è assodato e definitivo.
I Nets sono avversari rognosi, se giocano al meglio sulla partita secca secondo me sono un pelo superiori, non è detto, ma credo che non abbiano comunque il fiato per reggere l'entusiasmo dei Raps. Se si incontrano diciamo 4-2 per i canadesi.
Toronto può realmente essere la grande sorpresa dell'anno, già è una rivelazione, ma per fare il salto verso l'eccellenza ha bisogno di una stagione di apprendisato ancora (e di un rimbalzista)

simone1974
18-04-2007, 20:44
ciao a tutti.. dopo un lunghissimo peridodo di assenza,per motivi lavorativi e alla montagna....domenica ho fatto i miei primi 4000 mt.
Comunque eccomi a passare a salutare i vecchi amici..dato che atb mi ha "sgridato".

la verita è che le mie squadre stanno facendo pena.(sacto e fortitudo) quinsi mi sto mettendo in silenzio stampa forzato:stordita:

Già già... :stordita: :fagiano: :ciapet:

Revolution.Man
18-04-2007, 20:49
cioè, torni adesso che Sacto è già in vacanza? :fuck:

;)

già e alla F manca poco.. :(

ps : ciao simo ;)

atragon
18-04-2007, 20:52

Juve+Boston... io dovrei tagliarmi la lingua :rolleyes: per i miei squadroni noin bastano neanche i tuoi overclock... :)

Revolution.Man
18-04-2007, 20:54
Juve+Boston... io dovrei tagliarmi la lingua :rolleyes: per i miei squadroni noin bastano neanche i tuoi overclock... :)

mollato da un anno anche gli overclock e tutto l'informatica...a parte lavoro..

atragon
18-04-2007, 21:02
mollato da un anno anche gli overclock e tutto l'informatica...a parte lavoro..

Tsk, peccato eri un talento... :O

AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 21:19
Certo che Carter contro il suo (turbolento) passato non è niente male. Un giocatore potenzialmente così forte Toronto non ce l'ha, Vince è un campoione straordinario che che però non è in grado di assecondare il suo infinito talento, questo direi che è assodato e definitivo.
I Nets sono avversari rognosi, se giocano al meglio sulla partita secca secondo me sono un pelo superiori, non è detto, ma credo che non abbiano comunque il fiato per reggere l'entusiasmo dei Raps. Se si incontrano diciamo 4-2 per i canadesi.
Toronto può realmente essere la grande sorpresa dell'anno, già è una rivelazione, ma per fare il salto verso l'eccellenza ha bisogno di una stagione di apprendisato ancora (e di un rimbalzista)

tempo al tempo per i pronostici

a breve se rifanno il giochino su nba.com ognuno potrà dire la sua :O

powerslave
18-04-2007, 21:31
Di VC(anche detto WC:asd: ) me ne frega una pippa:O
Io spero fortissimamente di non incontrare i Nets al primo turno:sperem:

ninja750
18-04-2007, 21:32
l'anno scorso mi ricordo di essere stato prepotentemente in testa al giochino fino al secondo turno :read:

jason79
18-04-2007, 21:56
tempo al tempo per i pronostici

a breve se rifanno il giochino su nba.com ognuno potrà dire la sua :O
Stavo gia'preparando un giochino per i playoff...:D
Ma se lo fa nba.com allora siamo apposto.
Proporreri una sfidarella tra il forum, magari ci possiamo scommetere qualche centesimo...:p

fede27
18-04-2007, 23:05
infatti la mia personale classifica per l'mvp era :
1)kobe
2)t-mac
3)il vuoto pneumatico

Eddai power..a me sembra che qui hai decisamente esagerato. Ok, l'MVP dovrebbe essere un premio individuale (negli States comunque i perdenti non si premiano MAI!! ma pazienza) allora consideriamo un po'di cose. Kobe adesso è nettamente il giocatore più forte e più completo della lega (non dico il più efficace ma qui lasciamo stare sennò ci si scanna :D) però non è stato tutto l'anno così. L'MVP si assegna per l'ultima partita come per la prima e kobe non ha avuto una grande costanza di rendimento, nella prima parte della stagione ha stentato abbastanza, la media punti l'ha gonfiata soprattutto negli ultimi 2 mesi. ricordi? dirk invece, a mio modo di vedere, è stato decisamente più costante.
per t-mac vale un discorso simile: egli è potenzialmente il giocatore più forte e completo della lega ma quella schiena maledetta gli ha fatto disputare questa stagione qui, è inutile negarlo.
inoltre, come ben sai, non condivido il tuo ostracismo verso nash. non sarà il difensore dell'anno, sarà aiutato dal famigerato "sistema suns" (cosa sia poi in concreto non si capisce bene :D) però santo cielo fa delle cose incredibili sul parquet e gioca a basket meglio di tutti, non si può negare!!

detto questo la classifica ufficiale dell'MVP:
dirk
nash
tmac
kobe

non mi sembra poi tanto scandalosa. magari kobe sopra tmac, però anche così ci può stare benissimo e, soprattutto, senza vuoti pneumatici di sorta!! :p

jason79
18-04-2007, 23:14
...negli States comunque i perdenti non si premiano MAI!! ma pazienza....
L'hanno appena fatto...:asd:
A parte le battute, sono d'accordo con la classifica. Ci puo'decisamente stare.
Un omaggio ai Raptors: Bosh al 7 posto.:)

fede27
18-04-2007, 23:33
L'hanno appena fatto...:asd:premio MVp della regular season..chi ha vinto la regular season??? :Prrr:
A parte le battute, sono d'accordo con la classifica. Ci puo'decisamente stare.
Un omaggio ai Raptors: Bosh al 7 posto.:)

Giustissimo! l'unica cosa stonata (assurda imho) è che amare non sia nella top ten mentre boozer e billups sì :doh:

DickValentine
18-04-2007, 23:40
Giustissimo! l'unica cosa stonata (assurda imho) è che amare non sia nella top ten mentre boozer e billups sì :doh:

Sono stati messi lì per premiare le rispettive squadre. Per Phoenix c'è già Nash

powerslave
18-04-2007, 23:46
Eddai power..a me sembra che qui hai decisamente esagerato. Ok, l'MVP dovrebbe essere un premio individuale (negli States comunque i perdenti non si premiano MAI!! ma pazienza) allora consideriamo un po'di cose. Kobe adesso è nettamente il giocatore più forte e più completo della lega (non dico il più efficace ma qui lasciamo stare sennò ci si scanna :D) però non è stato tutto l'anno così. L'MVP si assegna per l'ultima partita come per la prima e kobe non ha avuto una grande costanza di rendimento, nella prima parte della stagione ha stentato abbastanza, la media punti l'ha gonfiata soprattutto negli ultimi 2 mesi. ricordi? dirk invece, a mio modo di vedere, è stato decisamente più costante.
per t-mac vale un discorso simile: egli è potenzialmente il giocatore più forte e completo della lega ma quella schiena maledetta gli ha fatto disputare questa stagione qui, è inutile negarlo.
inoltre, come ben sai, non condivido il tuo ostracismo verso nash. non sarà il difensore dell'anno, sarà aiutato dal famigerato "sistema suns" (cosa sia poi in concreto non si capisce bene :D) però santo cielo fa delle cose incredibili sul parquet e gioca a basket meglio di tutti, non si può negare!!

detto questo la classifica ufficiale dell'MVP:
dirk
nash
tmac
kobe

non mi sembra poi tanto scandalosa. magari kobe sopra tmac, però anche così ci può stare benissimo e, soprattutto, senza vuoti pneumatici di sorta!! :p

Pensa tu che io considero superiore la prima parte di stagione di kobe piuttosto che la seconda:D
Perchè quello che ha fatto nella seconda metà di stagione lo potrebbe fare sempre,ma mettersi al servizio della squadra(leggasi "accozzaglia di cessi":D)cercando di coinvolgere tutti e prendersi le "sue partite" solo in certe occasioni speciali(ad esempio le vittiorie con SA e Dal) come ha fatto nella prima parte e in quella mediana,con i lunghi tutti in infermeria, è stato semplicemente fantastico,la vera consacrazione di Kobe come giocatore totale.
Comunque il discorso,dal mio punto di vista, è un altro: Tmac,Kobe,Garnett,Duncan,Shaq,Wade(più per il futuro che attualmente) sono giocatori,dal mio punto di vista, a un altro "livello tecnico" rispetto a un Nowitzky o a un Nash(idem per i Boozer,i Billups,i Bosh e chichessia).Io l'mvp lo avrei dato a kobe,ma vederlo vincere a tmac o a un altro di questi "semidei" lo considererei comunque accettabile,gli altri li escluderei a priori dalla corsa all'mvp perchè possono giocare benissimo,possono essere decisivi nel giusto contesto come e più dei nomi che ho citato(il che non vuol dire che lo siano stati davvero in questa stagione),ma non appartengono alla stessa categoria di giocatore che è in grado da solo di dominare una partita su due lati del campo di cui fecero parte i Jordan,i Malone,i Barkley e compagnia cantante.Io l'mvp lo darei solo a questo tipo di giocatori.
Tornando all'esempio del pallone d'oro,io posso accettare un pallone d'oro a Del Piero o a Buffon,ma non a Cannavaro o a Nedved,posso accettare un pallone d'oro a Sheva ma non a Gattuso,per quanto le prestazioni di un Gattuso,un Cannavaro un Nedeved,eccezionale nell'anno in cui venne premiato, possa essere ad un livello paragonabile a quella dei primi.
Poi ammetto che un po l'mvp a Nowitzky mi da fastidio per principio:il primo giocatore europeo che viene "riconosciuto" dagli usa è un tiratore un po morbidino e con scarsa propensione alla difesa,preferire sinceramente che lo stereotipo del giocatore europeo fosse un Sabonis o un Danilovic piuttosto.

jason79
19-04-2007, 03:56
I Raptors perdono l'ultima inutile gara per 122-119 contro i Sixers e finiscono con 47 vinte e 35 perse. Peccato pero', con una vittoria sarebbe stato record di franchigia ma ve bene lo stesso.
Titolari parecchio in campo, Jackson fa 30 punti (!).
L'attenzione della serata e'tutta su Bargnani. Il Mago risponde con una buona prestazione. Si vede la "ruggine" per tutto questo tempo che e'stato fermo, ma ci mette buona volonta', attacca il canestro e nel complesso credo dimostri che nei playoff potra'giocare almeno una ventina di minuti di buona qualita'.
Stasera 17 punti in 26 minuti, con 5/12 al tiro, 1/5 da 3, 5 rimbalzi, 2 assist, 1 palla recuperata e una stoppata.
Intanto come probabilmente vuole il destino, ci becchiamo i Nets al primo turno. Sara'la sfida piu'affascinante per i Raptors, ma NJ ha vinto 10 delle ultime 13, sta giocando bene, Carter e'in formissima e vorra'sicuramente farci uno scherzetto.
Da tifoso mi sta bene il 4-2 pronosticato da atragon, ma in realta'ci sara'da soffrire parecchio...

jason79
19-04-2007, 04:02
Le ultime partite ad Est:
ORL-MIA 98-64
NJN-CHI 106-97
IND-WAS 95-98
CLE-MIL 109-96

Ribaltone in casa Chicago. I Bulls perdendo contro i Nets, vedono sfumare il secondo posto e vengono relegati in quinta posizione (ma almeno avranno il fattore campo a favore). Cleveland vince in casa, raggiunge le 50 vittorie e si assicura il 2 posto.Missione compiuta per NJ che si assicura la sesta piazza. Washington tira fuori un po di orgoglio e almeno salva il 7 posto. Orlando vince ma non basta, rimane all'8 posto.

La griglia ad Est (ad Ovest ci pensa ATB, tanto non si devono fare piu'calcoli...:D ):
1 DET - 8 ORL
4 MIA - 5 CHI
2 CLE - 7 WAS
3 TOR - 6 NJN

Dai che domani cominciamo un po a giocare con i pronostici!!!:)

k-durant
19-04-2007, 06:24
Warriors Win 120-98 vs Portland. In grande spolvero l'(ex) testa calda Stephen Jackson, 31 pts + 5rb + 5 ast.
Ma c'è anche una splendida tripla doppia del Barone :cool: !!! 12 pts (con un misero 4/16 dal campo :( ) ma anche 10 rb + 14 ast :p .
I Warriors sono nettamente più in forma dei Mavs, e a questo punto della stagione tra le due squadre c'è una differenza sostanziale di chimica di squadra: se manca B.Davis per i warriors non c'è problema, si va avanti lo stesso, ci sono altre duecentomila bocche da fuoco, mentre ai Mavs senza Dirk in giornata le cose si mettono male (Josh Howard fa la sua onesta partita, ma non incide come il tedesco, mentre Terry è un dilemma).

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 07:50
l'anno scorso mi ricordo di essere stato prepotentemente in testa al giochino fino al secondo turno :read:

poi quando contava sei uscito, come i wizards :asd:

LightIntoDarkness
19-04-2007, 07:52
Per il mago secondo me va davvero bene così! Si vedeva tutta la pesantezza nel fisico ma pare non abbia perso la propria determinazione.
Da segnalare la standing ovation appena si è alzato dalla panca la prima volta (quasi mi commuovo :cry: ), un bell'assist dei suoi e, nella sua schiacciata a 2 mani, l'evidenza della sua pesantezza nelle gambe!

Ora arriva quel *@## di Carter... vai Andrea!!! :)

PS: per una volta sono davvero soddisfatto della prestazione di TJ, mentre Bosh è stato semplicemente MOSTRUOSO, il tabellino non rende giustizia.

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 07:56
se manca B.Davis per i warriors non c'è problema, si va avanti lo stesso, ci sono altre duecentomila bocche da fuoco, mentre ai Mavs senza Dirk in giornata le cose si mettono male (Josh Howard fa la sua onesta partita, ma non incide come il tedesco, mentre Terry è un dilemma).

sulle tante bocche di fuoco sono d'accordo, sul fatto che senza il barone sia la stessa cosa ne dubito...

fede27
19-04-2007, 08:23
Warriors Win 120-98 vs Portland. In grande spolvero l'(ex) testa calda Stephen Jackson, 31 pts + 5rb + 5 ast.
Ma c'è anche una splendida tripla doppia del Barone :cool: !!! 12 pts (con un misero 4/16 dal campo :( ) ma anche 10 rb + 14 ast :p .
I Warriors sono nettamente più in forma dei Mavs, e a questo punto della stagione tra le due squadre c'è una differenza sostanziale di chimica di squadra: se manca B.Davis per i warriors non c'è problema, si va avanti lo stesso, ci sono altre duecentomila bocche da fuoco, mentre ai Mavs senza Dirk in giornata le cose si mettono male (Josh Howard fa la sua onesta partita, ma non incide come il tedesco, mentre Terry è un dilemma).

Però dicendo questo dimostri di non aver visto poi tante partite dei mavs..infatti proprio quando dirk non è in giornata josh ci mette moltissimo del suo per prendersi la vittoria. Tanti trentelli li ha messi nelle (poche :p ) partite in cui dirk tirava male e ne faceva max 12-13. In ogni caso resta un giocatore importantissimo e che in attacco può fare il bello ed il cattivo tempo vista la completezza del suo repertorio offensivo (tiro da 3, penetrazione in schiacciata, lay-up, arresto e tiro micidiale) ma tant'è....ho paura che dovrò ripeterle ancora spesso queste cose perché j.howard resta un giocatore ampiamente sottovalutato..

ps: terry è un dilemma?? averne di dilemmi così! chedi in giro per la lega quale coach non lo vorrebbe uno col suo tiro da 3, la sua difesa e che gioca ugualmente bene play e guardia..
pps: vabbé adesso grandi proclami sui mavs fuori forma solo perché hanno fatto un po'di turn-over le ultime partite?? ma semmai è il contrario, arrivano molto più freschi e preparati invece i GS si son dovuti sudare la qualificazione all'ultima giornata.

fede27
19-04-2007, 08:24
sulle tante bocche di fuoco sono d'accordo, sul fatto che senza il barone sia la stessa cosa ne dubito...

quoto..tra l'altro è stata ampiamente dimostrata l'enorme importanza del barone nei warriors..quando è stato fermo la squadra è andata a remengo. semmai jRich è un dilemma, sicuramente non un giocatore che si può prendere sulle spalle la squadra (soprattutto ai PO) quando manca the baron, è troppo lunatico e discontinuo.

fede27
19-04-2007, 08:27
5/12 al tiro, 1/5 da 3, 5 rimbalzi, 2 assist, 1 palla recuperata e una stoppata.
Intanto come probabilmente vuole il destino, ci becchiamo i Nets al primo turno. Sara'la sfida piu'affascinante per i Raptors, ma NJ ha vinto 10 delle ultime 13, sta giocando bene, Carter e'in formissima e vorra'sicuramente farci uno scherzetto.
Da tifoso mi sta bene il 4-2 pronosticato da atragon, ma in realta'ci sara'da soffrire parecchio...

eh lì sò davvero ca**i..perché all'air canada vince si sa che soffre dannatamente il tifo e fa quel tipo di partite che si son viste sto anno....però in casa sua secondo me massacra chiunque lo marchi, se va al massimo nemmeno parker può nulla.

fede27
19-04-2007, 08:37
Pensa tu che io considero superiore la prima parte di stagione di kobe piuttosto che la seconda:D
Perchè quello che ha fatto nella seconda metà di stagione lo potrebbe fare sempre,ma mettersi al servizio della squadra(leggasi "accozzaglia di cessi":D)cercando di coinvolgere tutti e prendersi le "sue partite" solo in certe occasioni speciali(ad esempio le vittiorie con SA e Dal) come ha fatto nella prima parte e in quella mediana,con i lunghi tutti in infermeria, è stato semplicemente fantastico,la vera consacrazione di Kobe come giocatore totale.
Comunque il discorso,dal mio punto di vista, è un altro: Tmac,Kobe,Garnett,Duncan,Shaq,Wade(più per il futuro che attualmente) sono giocatori,dal mio punto di vista, a un altro "livello tecnico" rispetto a un Nowitzky o a un Nash(idem per i Boozer,i Billups,i Bosh e chichessia).Io l'mvp lo avrei dato a kobe,ma vederlo vincere a tmac o a un altro di questi "semidei" lo considererei comunque accettabile,gli altri li escluderei a priori dalla corsa all'mvp perchè possono giocare benissimo,possono essere decisivi nel giusto contesto come e più dei nomi che ho citato(il che non vuol dire che lo siano stati davvero in questa stagione),ma non appartengono alla stessa categoria di giocatore che è in grado da solo di dominare una partita su due lati del campo di cui fecero parte i Jordan,i Malone,i Barkley e compagnia cantante.Io l'mvp lo darei solo a questo tipo di giocatori.
Tornando all'esempio del pallone d'oro,io posso accettare un pallone d'oro a Del Piero o a Buffon,ma non a Cannavaro o a Nedved,posso accettare un pallone d'oro a Sheva ma non a Gattuso,per quanto le prestazioni di un Gattuso,un Cannavaro un Nedeved,eccezionale nell'anno in cui venne premiato, possa essere ad un livello paragonabile a quella dei primi.
Poi ammetto che un po l'mvp a Nowitzky mi da fastidio per principio:il primo giocatore europeo che viene "riconosciuto" dagli usa è un tiratore un po morbidino e con scarsa propensione alla difesa,preferire sinceramente che lo stereotipo del giocatore europeo fosse un Sabonis o un Danilovic piuttosto.

eh sì certo..aggiungi al "tiratore morbidino scarso in difesa", grande rimbalzista, ottimo passatore e dalla mobilità eccezionale per un setttepiedi (vai un po'a tenerlo in penetrazione poi ne parliamo :Prrr: ) e già ci si avvicina un po'di più alla descrizione di dirk....ma ti vedo un po'troppo prevenuto per discorrere su nowitzki, indi per cui passiamo oltre..

..invece io ti dico, alla faccia di quei "semidei", che lo darei a dirk e nash anche solo perché loro rispettano le regole e non passeggiano per il campo (cosa di cui certi si stanno avvantaggiando scandalosamente in questi tempi). per quanto riguarda shaq l'mvp l'ha vinto, quindi depennato. idem garnett (seppure ad uno come lui io ne avrei dati 2) e duncan (2 non bastano???). wade potrebbe vincerlo ma quest'anno si è rotto (e poi non me ne voglia albys ma uno che fa 3 passi ogni terzo tempo è davvero scandalosamente avvantaggiato rispetto agli altri!). per tmac e kobe ti ho già risposto :O

screcca82
19-04-2007, 08:58
La griglia ad Est (ad Ovest ci pensa ATB, tanto non si devono fare piu'calcoli...:D ):
1 DET - 8 ORL
4 MIA - 5 CHI
2 CLE - 7 WAS
3 TOR - 6 NJN

Dai che domani cominciamo un po a giocare con i pronostici!!!:)

Io i miei ce li butto gìa:

WEST
1 DAL - 8 WAR 4-2 (bella serie penso... ma i Mavs hanno le walle e non credo cincischieranno... anche 4-0 secondo come...)
4 UTA - 5 HOU 2-4 (Ming e Tmac chi li marca? Boozer/Okur o Fisher/Giricek??? magari se avessero AK47 al top...)
2 PHX - 7 LAL 4-2 (solo perchè hanno Bryant, altrimenti 4-0 fisso)
3 SAS - 6 DEN 4-1 (dubbioso... cmq i Nugs non mi convincono... anzi diciamo che mi convincono di più gli Spurs che fanno turnover da un mese!)

EST
1 DET - 8 ORL 4-0 (Nelson non ne azzecca una... Turkoglu non può fare il titolare e Hill si ritirerà mestamente e nell'ombra questa estate... :cry: ad Howard i lunghi dei Pistons escluso Webber gli faranno il culo... se i Magic ne vincono una è perchè sono i Pistons che la perdono :mad: )
4 MIA - 5 CHI 3-4 (Bella serie! Pronostico i campioni fuori... ma potrebbe tranquillamente andare diversamente... Equilibrata!)
2 CLE - 7 WAS 4-0 (Mi dispiace per i Wizards ma senza Gilberto non valgono nulla... non hanno trovato nessuno che sia emerso... gli unici validi sono Daniels e Jamison... il resto non vale nulla... che il GM si svegli!)
3 TOR - 6 NJN 4-3 (Carter incazzato a casa dopo una serie monstre... ma Toronto è moooolto più una squadra completa dei Nets... Dai Bosh vs Moore... o Bargnani vs Collison... patiranno solo VC e Kidd... Bomba di Bargnani al secondo supplementare di gara 7 :p )

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 09:12
screcca sei un indisciplinato! :mad:

screcca82
19-04-2007, 09:17
Secondo me questo è un giocatore allucinante. Quest'anno ha fatto cose assurde. Il più forte è lui sicuro.

Qui è questione di punti di vista. Infatti non mi trovi d'accordo. :p
Secondo me Nash o Nowitzky non sono assolutamente inferiori proprio tecnicamente a quegli altri... anzi secondo me tecnicamente Nash è più forte di Wade... Se Wade avesse l'elevazione e la velocità di Nash come farebbe?? Anzi... io personalmente li rivaluto perchè li considero piuttosto "normali" dal punto di vista fisico e atletico. Nash è veloce mentalmente. Tipo Stockton diciamo. E poi cmq si valuta sempre il cammino della squadra per l'MVP. Detto questo è ovvio che difensivamente Duncan faccia un culo come una casa a Nowitzky. Io avrei preferito Nash, come forse l'anno scorso andava meglio a Bryant. :)

screcca82
19-04-2007, 09:17
screcca sei un indisciplinato! :mad:

E ma se dormi la mattina fino a tardi! :D

screcca82
19-04-2007, 09:19
..invece io ti dico, alla faccia di quei "semidei", che lo darei a dirk e nash anche solo perché loro rispettano le regole e non passeggiano per il campo (cosa di cui certi si stanno avvantaggiando scandalosamente in questi tempi). per quanto riguarda shaq l'mvp l'ha vinto, quindi depennato. idem garnett (seppure ad uno come lui io ne avrei dati 2) e duncan (2 non bastano???). wade potrebbe vincerlo ma quest'anno si è rotto (e poi non me ne voglia albys ma uno che fa 3 passi ogni terzo tempo è davvero scandalosamente avvantaggiato rispetto agli altri!). per tmac e kobe ti ho già risposto :O

Ecco. Più o meno siamo sulla stessa linea.

EDIT: Per la tua felicità guarda l'azione alla 8 della TOP10 di James... e poi mi dici...

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 09:24
sto provando a creare la lega, ma mi da errore

che nessuno si azzardi a scavalcarmi perchè ho lo slogan del secolo da mettere :O

screcca82
19-04-2007, 09:30
sto provando a creare la lega, ma mi da errore

che nessuno si azzardi a scavalcarmi perchè ho lo slogan del secolo da mettere :O

che lega devi creare? con che gioco?

gargamella75
19-04-2007, 09:39
che lega devi creare? con che gioco?

Abbi pazienza e vedrai...si vede che sei un novizio del clan! ;)

screcca82
19-04-2007, 09:40
Abbi pazienza e vedrai...si vede che sei un novizio del clan! ;)

Ah immo' vediamo... :p

EDIT: ma non sara pick'n roll?

FA.Picard
19-04-2007, 10:16
chi vinse l'anno scorso? :O

ninja750
19-04-2007, 10:41
poi quando contava sei uscito, come i wizards :asd:

:Prrr:

ninja750
19-04-2007, 10:45
così a mente fredda dico

WEST
1 DAL - 8 WAR dal
4 UTA - 5 HOU uta
2 PHX - 7 LAL phx
3 SAS - 6 DEN sas

EST
1 DET - 8 ORL det
4 MIA - 5 CHI chi
2 CLE - 7 WAS cle
3 TOR - 6 NJN njn

quindi grosse sorprese 0 oppure sto depistando quello che metterò perchè per il giochino ci studierò un po più su :asd:

alemara
19-04-2007, 10:49
Ma le gare di toronto si riusciranno a vedere da qualche parte? Dato che nba league pass è defunto...
Sportitalia si sa fa vedere qualcosa?

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 11:23
Mago mica per nulla :O

http://www.youtube.com/watch?v=HWCiGPP_Ee4

fede27
19-04-2007, 11:40
Secondo me Nash o Nowitzky non sono assolutamente inferiori proprio tecnicamente a quegli altri... anzi secondo me tecnicamente Nash è più forte di Wade... Se Wade avesse l'elevazione e la velocità di Nash come farebbe?? Anzi... io personalmente li rivaluto perchè li considero piuttosto "normali" dal punto di vista fisico e atletico. Nash è veloce mentalmente. Tipo Stockton diciamo. E poi cmq si valuta sempre il cammino della squadra per l'MVP. Detto questo è ovvio che difensivamente Duncan faccia un culo come una casa a Nowitzky. Io avrei preferito Nash, come forse l'anno scorso andava meglio a Bryant. :)
Perfettamente d'accordo! :mano:

screcca82
19-04-2007, 12:22
Perfettamente d'accordo! :mano:

l'hai vista l'azione di james nella TOP? la n° 8! E' una di quelle che piacciono a te!:O

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 12:28
niente non riesco a creare la league, mi manda su page not found....non so se è un problema mio o cosa

se qualcuno di vuoi vuole provare vi mando nome della lega e slogan da usare...che sono tassativi :O

screcca82
19-04-2007, 12:33
Ma non è che hai cookies disattivati o roba simile? blocco popup? magari alle volte rompe per quello...

simone1974
19-04-2007, 13:40
WEST
1 DAL - 8 WAR Dallas in 5
4 UTA - 5 HOU Houston in 5
2 PHX - 7 LAL Phoenix in 6
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 4

EST
1 DET - 8 ORL Detroit in 4
4 MIA - 5 CHI Chicago in 6
2 CLE - 7 WAS Cleveland in 5
3 TOR - 6 NJN New Jersey in 7

Augh! :O

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 13:47
la volete piantare? :mad:

k-durant
19-04-2007, 13:50
Però dicendo questo dimostri di non aver visto poi tante partite dei mavs..infatti proprio quando dirk non è in giornata josh ci mette moltissimo del suo per prendersi la vittoria. Tanti trentelli li ha messi nelle (poche :p ) partite in cui dirk tirava male e ne faceva max 12-13. In ogni caso resta un giocatore importantissimo e che in attacco può fare il bello ed il cattivo tempo vista la completezza del suo repertorio offensivo (tiro da 3, penetrazione in schiacciata, lay-up, arresto e tiro micidiale) ma tant'è....ho paura che dovrò ripeterle ancora spesso queste cose perché j.howard resta un giocatore ampiamente sottovalutato..

ps: terry è un dilemma?? averne di dilemmi così! chedi in giro per la lega quale coach non lo vorrebbe uno col suo tiro da 3, la sua difesa e che gioca ugualmente bene play e guardia..pps: vabbé adesso grandi proclami sui mavs fuori forma solo perché hanno fatto un po'di turn-over le ultime partite?? ma semmai è il contrario, arrivano molto più freschi e preparati invece i GS si son dovuti sudare la qualificazione all'ultima giornata.

Josh è un giocatore che necessita la presenza sul parquet di Dirk (che stia giocando bene o male non importa), solo così può veramente essere micidiale, poichè sulle tracce del tedesco bene o male ci sono sempre (almeno) 2 uomini.

Comunque i Warriors non erano mica obbligati a farne così tanti di punti nelle ultime partite, è solo che stiamo attraversando uno straordinario momento di forma :sborone: , ed inoltre siamo attualmente la squadra più spettacolare della lega e con la miglior chimica di squadra possibile. Ammesso che la qualificazione abbia tolto energie alla squadra, non trovi che GS ha una panchina lunghissima e di super qualità?

Terry può giocare eccellentemente una sera (25-30 pt con picchi di 35) e essere sottotono altre.. una prestazione "educata" è rara da parte sua.

Grand Kenyon
19-04-2007, 14:35
WEST
4 UTA - 5 HOU Houston in 5
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 4

EST
3 TOR - 6 NJN New Jersey in 7

Augh! :O

torno da un viaggetto a Roma e vedo che ne son successe di tutti i colori.

I lakers ce l'hanno fatta ad arrivare settimi, ora andremo fuori in massimo 6 partite, sperando che kupcazz si decida a prendere Garnett quest'estate.

a est suicidio Bulls che non solo vanno quinti e si beccano Miami, comunque un avversario che li ha eliminati negli ultimi due anni e sempre tosto, ma "regalano" ai cavs il secondo turno, visto il settimo piazzamento dei Wizards senza il loro presidente.

i miei pronostici:

1 DAL - 8 WAR Dallas in 6
4 UTA - 5 HOU Utah in 6/7
2 PHX - 7 LAL Phoenix in 5
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 6
EST
4 MIA - 5 CHI Chicago in 7
2 CLE - 7 WAS Cleveland in 4
3 TOR - 6 NJN Toronto in 7

jason79
19-04-2007, 14:51
niente non riesco a creare la league, mi manda su page not found....non so se è un problema mio o cosa

se qualcuno di vuoi vuole provare vi mando nome della lega e slogan da usare...che sono tassativi :O
Dai ATB, datte na mossa!!!!!Sto religiosamente aspettando per sparare i miei pronostici!

ks!
19-04-2007, 14:56
WEST
1 DAL - 8 WAR dallas (passeranno i dallas, ma con molta fatica)
4 UTA - 5 HOU houston
2 PHX - 7 LAL phoenix
3 SAS - 6 DEN denver(spero in un allen iverson grandioso)

EST
1 DET - 8 ORL detroit
4 MIA - 5 CHI miami (anche se i chicago possono fare lo scherzetto)
2 CLE - 7 WAS cleveland (scommetto che nessuno punterà nemmeno 1 centesimo sui washington)
3 TOR - 6 NJN new jersey(sarà molto equilibrata, ma carter farà la differenza)

scusate se nn aspetto :stordita:

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 14:56
Dai ATB, datte na mossa!!!!!Sto religiosamente aspettando per sparare i miei pronostici!

jason ti mando un pvt:)

jason79
19-04-2007, 15:10
Da anche a me lo stesso errore. Secondo me il sito deve ancora essere aggiornato.

fede27
19-04-2007, 16:17
Josh è un giocatore che necessita la presenza sul parquet di Dirk (che stia giocando bene o male non importa), solo così può veramente essere micidiale, poichè sulle tracce del tedesco bene o male ci sono sempre (almeno) 2 uomini.

come sopra. affermare ciò equivale a dimostrare di non aver mai visto una partita dei mavs quest'anno :rolleyes:..

fede27
19-04-2007, 16:19
top ten di oggi: numero 2 per il tap in di curry: un giocatore di charlotte si aggrappa alla retina che più non si può...nessun arbitro ha visto nulla :rolleyes: e che la retina sta a 2metri e 80 eh ragazzi! :nono:
lo posto adesso ma quest'anno ne ho già viste una decina di cose così..

fede27
19-04-2007, 16:20
l'hai vista l'azione di james nella TOP? la n° 8! E' una di quelle che piacciono a te!:O

dici l'azione n° 9 della top ten di oggi??

screcca82
19-04-2007, 16:20
dici l'azione n° 9 della top ten di oggi??

si boh 8 o 9. Quella in contropiede

powerslave
19-04-2007, 16:26

Su terry forse un po di ragione ce l'hai,ma su Howard imho sbagli.Questo è un giocatore che è l'ago della bilancia delle partite dei mavs quando c'è Nowitzky in campo(e il record di quest'anno fa capire bene da che lato penda questo ago) ed è in grado di trasformarsi in superstar quando nowitzky si prende una pausa.
Sul primo turno di playoff,mi dispiace per i tuoi golden state che trovo una squadra veramente tosta,ma il rischio di prendere un 4 a 0 da questi mavs stellari belli riposati è imho tutt'altro che da sottovalutare.

eh sì certo..aggiungi al "tiratore morbidino scarso in difesa", grande rimbalzista, ottimo passatore e dalla mobilità eccezionale per un setttepiedi (vai un po'a tenerlo in penetrazione poi ne parliamo :Prrr: ) e già ci si avvicina un po'di più alla descrizione di dirk....ma ti vedo un po'troppo prevenuto per discorrere su nowitzki, indi per cui passiamo oltre..

Sulla parte dei passi sono d'accordo,ma vale solo più per alcuni che per altri.
La mobilità di Nowitzky è ottima per un settepiedi(non che i due fenomeni di settepiedi che abbia nominato io lo siano meno però),ma dire che è un grande rimbalzista uno che non è mai arrivato soprai i dieci rimbalzi di media mi sembra veramente un po azzardato...diciamo che ha imparato a tirare giù rimbalzi in una squadra che li aveva uno dei suoi punti deboli.
Poi anche la palla la passa discretamente,ma anche li,considerando quanto spesso giochi in posizioni da esterno,non è che faccia tutti questi assist,meno di Garnett,la cui tecnica di passaggio a una mano è qualcosa di epico e inarrivabile... Rispetto ai due fenomeni del ruolo che ti ho citato è sotto in qualsiasi campo ad eccezione del tiro,che è la sua vera forza,c'è poco da dire.
Se nowitzky è in serato no al tiro ,rispetto a un "vero" sette piedi,è del tutto impresentabile,sul tiro si basano tutte le sue fortune,compresa la possibilità che penetri(perchè se è in serata no al tiro lo fai marcare da un esterno e col piffero che gli va via).

Mettiamola così,quando vedo giocare nash penso:"se sono in serata potrei farlo anche io" e anche nella migliore prestazione sono giocatori che la differenza la fanno solo in una metà del campo,quando vedo giocare uno di quei "semidei" che ti dicevo prima al loro massimo l'unico pensiero che riescono ad elaborare i miei tre neuroni in croce è :"e sti cazzi!!":D

screcca82
19-04-2007, 16:33
Mettiamola così,quando vedo giocare nash penso:"se sono in serata potrei farlo anche io" e anche nella migliore prestazione sono giocatori che la differenza la fanno solo in una metà del campo,quando vedo giocare uno di quei "semidei" che ti dicevo prima al loro massimo l'unico pensiero che riescono ad elaborare i miei tre neuroni in croce è :"e sti cazzi!!":D

Però! MINCHIA! :D

k-durant
19-04-2007, 16:37
Su terry forse un po di ragione ce l'hai,ma su Howard imho sbagli.Questo è un giocatore che è l'ago della bilancia delle partite dei mavs quando c'è Nowitzky in campo(e il record di quest'anno fa capire bene da che lato penda questo ago) ed è in grado di trasformarsi in superstar quando nowitzky si prende una pausa.
Sul primo turno di playoff,mi dispiace per i tuoi golden state che trovo una squadra veramente tosta,ma il rischio di prendere un 4 a 0 da questi mavs stellari belli riposati è imho tutt'altro che da sottovalutare.

Guarda che in un intervento successivo ho sottolineato che Josh Howard è un giocatore micidiale, è l'ago della bilancia per i Mavs, sempre che ci sia Dirk in campo.
Per me le percentuali sono 70-30 Mavs per quanto riguarda il passaggio del turno, ma un roster come quello di coach Nellie ha tutte le carte in regola e l'imprevedibilità per mettere in crisi Dallas, che sinceramente con i Lakers avrebbe avuto vita fin troppo facile.

DickValentine
19-04-2007, 16:45
Cmq per me quest'anno la felicità si chiama Grant Hill: 65 partite giocate in stagione e Magic ai playoffs, giusto per comparire:D

Per il giochino c'è posto?

fede27
19-04-2007, 16:50
si boh 8 o 9. Quella in contropiede
che ci vuoi fare...è lebron!! :muro:

per la serie..."fly down man!!" :Prrr:

screcca82
19-04-2007, 16:50
Cmq per me quest'anno la felicità si chiama Grant Hill: 65 partite giocate in stagione e Magic ai playoffs, giusto per comparire:D

... si ritira quest'anno...

screcca82
19-04-2007, 16:52
che ci vuoi fare...è lebron!! :muro:

per la serie..."fly down man!!" :Prrr:

:D

LeBron ha preso troppo alla lettera le parole "terzo tempo"... 1 2 3 e tiro... :muro:

fede27
19-04-2007, 16:54
Guarda che in un intervento successivo ho sottolineato che Josh Howard è un giocatore micidiale, è l'ago della bilancia per i Mavs, sempre che ci sia Dirk in campo.

E io ri-ribadisco (per l'ultima volta però! :D ) che questa è una vera quarzata!! Perché con dirk in campo ne fa 20, senza ne fa 31!!

jason79
19-04-2007, 16:57

Si, ma devi pagare una quota d'iscrizione...:D
Ancora non siamo riusciti a partire, problemi col sito.

powerslave
19-04-2007, 17:00
Per me le percentuali sono 70-30 Mavs per quanto riguarda il passaggio del turno, ma un roster come quello di coach Nellie ha tutte le carte in regola e l'imprevedibilità per mettere in crisi Dallas, che sinceramente con i Lakers avrebbe avuto vita fin troppo facile.

E vabbè,i lakers a ovest sono quello che sono i wizard ad est:D

powerslave
19-04-2007, 17:02

vabbè,si fa per dire:asd:

fede27
19-04-2007, 17:04
vabbè,si fa per dire:asd:

:sofico: :sofico: :sofico:
Se si fa la partitella al campetto dell'NBA clan HWU, powerslave in squadra mia! :O

albys
19-04-2007, 17:07

Non da me, peraltro.
Io lo considero forte tanto quanto Nowitzki, che è soltanto più visibile perchè alto alto e biondo e bianco.
Ma poi come resa siamo lì.

screcca82
19-04-2007, 17:09
Se si fa la partitella al campetto dell'NBA clan HWU, powerslave in squadra mia! :O

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 17:12

giusto in tempo per tornare a chiudere la carriera a Detroit :D

a 2 condizioni:
- se riusciamo ad aprirlo :D
- se mi mandi un pvt con qualche consiglio musicale :O

pensavi di chiedessi di dire kobe sucks eh! :asd:

k-durant
19-04-2007, 17:12
come sopra. affermare ciò equivale a dimostrare di non aver mai visto una partita dei mavs quest'anno :rolleyes:..

Guarda che di partite ne ho viste, e almeno 9-10 dei mavs quest'anno.
Sono anche in grado di farne l'elenco.. :
vs GSW 104-107 (ma erano i tempi della falsa partenza Mavs; record 0-4)
vs SAC 109-90 (kings demoliti, gran prestazione di squadra; 12-4)
@ WAS 106-97 (orribile gara a Washington, sconfitta meritata; 12-5)
vs LAC 115-83 (Clips inesistenti, vittoria che dà l'idea della forza di Dallas; 20-7)
vs PHX 101-99 (semplicemente Dirk, suo il jumper della vittoria, 35 di Terry; 22-7)
@ TOR 97-96 [lay-up di Josh Howard,solissimo, e tutti a casa, e in questo caso il raddoppio su Dirk è decisivo (quella volta lì senza Dirk i 2 facili non li avrebbe messi..) ; 31-8]
@ CHI 85-96 (partenza disastrata dei Mavs, gara in salita con Gordon che a suon di canestri ricaccia indietro la capolista; 35-9)
vs NYK 105-103 (vittoria fortunata contro degli orgogliosi knicks ancora in lotta per i PO, ma Dirk con un paio di canestri nel finale e l'errore di Marbury sanciscono il ris. finale; 61-11)

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 17:14

allora io sto nell'altra :Perfido:

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 17:16
vs LAC 115-83 (Clips inesistenti, vittoria che dà l'idea della forza di Dallas; 20-7)
vs PHX 101-99 (semplicemente Dirk, suo il jumper della vittoria, 35 di Terry; 22-7)
@ TOR 97-96 [lay-up di Josh Howard,solissimo, e tutti a casa, e in questo caso il raddoppio su Dirk è decisivo (quella volta lì senza Dirk i 2 facili non li avrebbe messi..) ; 31-8]
@ CHI 85-96 (partenza disastrata dei Mavs, gara in salita con Gordon che a suon di canestri ricaccia indietro la capolista; 35-9)
vs NYK 105-103 (vittoria fortunata contro degli orgogliosi knicks ancora in lotta per i PO, ma Dirk con un paio di canestri nel finale e l'errore di Marbury sanciscono il ris. finale; 61-11)

niente niente portassi sfiga ai Mavs :asd:

jason79
19-04-2007, 17:21

Mi vuoi nella tua squadra????
Ieri ho fatto na roba tipo 0/10-12 con svariati airball.....ma le condizioni fisiche approssimative sono una scusante! :D

k-durant
19-04-2007, 17:22
niente niente portassi sfiga ai Mavs :asd:

Nota anche che tra la penultima e l'ultima partita a cui ho assistito i Mavs hanno un record di 26-2.. con me qualche sconfitta in + la facevano :p

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 17:30
Ieri ho fatto na roba tipo 0/10-12 con svariati airball.....ma le condizioni fisiche approssimative sono una scusante! :D

tu limitati a passarmela, farai un sacco di assist :cool: :D

powerslave
19-04-2007, 17:40

'stardo:D

tanto lo so che avete capito quello che volevo dire:O

powerslave
19-04-2007, 17:42

sempre nell'altra sponda tu eh?:asd:

screcca82
19-04-2007, 17:44

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 17:54

non è detto che la tua sia quella giusta :fuck:

jason79
19-04-2007, 18:02
"L'altra sponda" e'per definizione sempre quelle sbagliata...cioe'la tua...:Prrr:

powerslave
19-04-2007, 18:06
"L'altra sponda" e'per definizione sempre quelle sbagliata...cioe'la tua...:Prrr:

io qui ci vedo un mezzo outing,poi fate voi :stordita:

chiudo l'ot lasciandovi con questo dubbio amletico e vado all' allenamento:D

DickValentine
19-04-2007, 18:30
... si ritira quest'anno...

giusto in tempo per tornare a chiudere la carriera a Detroit :D

ehi gente lo so che si ritira, ma dopo tante stagioni con pochissime partite, vederne 65 mi fa abbastanza felice:O

a 2 condizioni:
- se riusciamo ad aprirlo :D
- se mi mandi un pvt con qualche consiglio musicale :O

pensavi di chiedessi di dire kobe sucks eh! :asd:

kobe cosa? non sento...:Prrr:
per la musica si può fare, anche se non mi sento molto 'guru'. Fatemi sapere se il giochillo funge;)

jason79
19-04-2007, 18:34

chiudo l'ot lasciandovi con questo dubbio amletico e vado all' allenamento:D
ATB, rispondigli un po te...:mad:

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 18:39

cito l'alemara modificandolo a mio uso e consumo

non sono niubbo di NBA, tantomeno per la Pheega

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 18:41
ehi gente lo so che si ritira, ma dopo tante stagioni con pochissime partite, vederne 65 mi fa abbastanza felice:O

non hai capito, io itendo che l'anno prossimo va a giocare a Detroit :D

kobe cosa? non sento...:Prrr:
per la musica si può fare, anche se non mi sento molto 'guru'. Fatemi sapere se il giochillo funge;)

ancora non ho ricevuto PVT :O
non mi interessa che tu sia guru, mi bastano quelli di cui parlavate tu e fede e che hanno destato la bimba di atragon :D

ks!
19-04-2007, 19:04
ancora nn ho capito di che "giochino" parlate

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 19:06

tu pensa a fare la roba che ti ho inviato via mail :O :D

al momento opportuno, ovvero quando si decideranno a metterlo a posto, tutti potrete iscrivervi ;)

ks!
19-04-2007, 19:10
tu pensa a fare la roba che ti ho inviato via mail :O :D

al momento opportuno, ovvero quando si decideranno a metterlo a posto, tutti potrete iscrivervi ;)

k, aspetterò :D

jason79
19-04-2007, 19:33
ATB, tu continua a provare. Io intanto, col vantaggio del fuso,provero'stanotte.

fede27
19-04-2007, 20:11
A parte la constatazione di ATB che ci sta tutta...Non hai visto poi tutte ste gare dei Mavs senza Dirk mi pare. Comunque pensala come vuoi ma se josh ha convinto pure un floridiano di ferro:
Non da me, peraltro.
Io lo considero forte tanto quanto Nowitzki, che è soltanto più visibile perchè alto alto e biondo e bianco.
Ma poi come resa siamo lì.
un motivo ci sarà!:D

CIaO

jason79
19-04-2007, 20:15
Solo per i Raptors fans....:cool:
Atlantic Division Banner Ceremony (http://hogtownmedia.blogspot.com/)

fede27
19-04-2007, 20:23

Oh qui siamo tutti raptors fan! :O

jason79
19-04-2007, 20:27
Oh qui siamo tutti raptors fan! :O
....e se la finale e'Raptors-Mavs????

fede27
19-04-2007, 20:38
....e se la finale e'Raptors-Mavs????

Bé in tal caso....direi........

.......:Prrr: :Prrr: :Prrr: Raptors! :asd:

Scherzi a parte, davvero bellissima la cerimonia..in America ste cose le fanno davvero bene, pensa che esaltazione stare nel palazzetto!! :cool:

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 21:02

non c'è un cazzo da fare, su ste cose gli americani sono davvero troppo avanti. che poi non varrà un cazzo sto "titolo" ma anche io quando 2 anni fa abbiam vinto la northwest ero felice come un bimbo :)

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 21:03
Bé in tal caso....direi........

.......:Prrr: :Prrr: :Prrr: Raptors! :asd:

Scherzi a parte, davvero bellissima la cerimonia..in America ste cose le fanno davvero bene, pensa che esaltazione stare nel palazzetto!! :cool:

fede non te la auguro davvero una finale del genere, saresti 1 vs tutti :D

brutus89
19-04-2007, 21:17

non c'è un cazzo da fare, su ste cose gli americani sono davvero troppo avanti. che poi non varrà un cazzo sto "titolo" ma anche io quando 2 anni fa abbiam vinto la northwest ero felice come un bimbo :)

E' il primo pensiero che mi viene in mente quando vedo ste cose. L'emozione di vederla dal vivo sarà indescrivibile.

atragon
19-04-2007, 21:24
Sono rimasto indietro: si gioca o no come lo scorso anno??

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 21:26
Sono rimasto indietro: si gioca o no come lo scorso anno??

ste domande da niubbo :O

il gioco c'è ma al momento se si crea una nuova lega da una pagina di errore...jason continua a provarci nella notte (che poi per lui è giorno :D )

albys
19-04-2007, 21:43
Miami-Chicago.
Uhm, l'affare si fa grosso.

fede27
19-04-2007, 21:44

Eh, infatti confido nei pistons sennò mi tocca barricarmi!! :sofico:
però se il mago giocasse bene anche con la W dei raps sarei contento in ogni caso! Un po' come una finale seattle-denver per te!! :D

AtuttaBIRRA!
19-04-2007, 22:00
Eh, infatti confido nei pistons sennò mi tocca barricarmi!! :sofico:
però se il mago giocasse bene anche con la W dei raps sarei contento in ogni caso! Un po' come una finale seattle-denver per te!! :D

a parte che seattle-denver non è possibile, stai scherzando?! in una finale del genere SEATTLE RULEZ!

e poi ultimamente sono più Houstoniano che Denveriano come simpatia...

fede27
19-04-2007, 22:03
a parte che seattle-denver non è possibile, stai scherzando?! in una finale del genere SEATTLE RULEZ!

e poi ultimamente sono più Houstoniano che Denveriano come simpatia...

Era per farti un esempio pignolo!! Tra l'altro già la conference sarebbe d'oro per seattle e dever di sti tempi!! :D
ps: bravo, houston meglio di denver http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif

però sarebbe bella una partitina del clan al campetto....si fa a metà strda...roma va bene?? :asd:

jason79
19-04-2007, 22:04

Noi in Italia per fa un po di bordello abbiamo dovuto aspettare di vincere una coppa del mondo...questi basta che tirano su un lenzuolino insignificante ed e'festa grande!:)

jason79
19-04-2007, 22:05
Era per farti un esempio pignolo!! Tra l'altro già la conference sarebbe d'oro per seattle e dever di sti tempi!! :D
ps: bravo, houston meglio di denver http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif

però sarebbe bella una partitina del clan al campetto....si fa a metà strda...roma va bene?? :asd:
A Toronto e vi ospito tutti io, che ve ne pare???? :D

fede27
19-04-2007, 22:05
Noi in Italia per fa un po di bordello abbiamo dovuto aspettare di vincere una coppa del mondo...questi basta che tirano su un lenzuolino insignificante ed e'festa grande!:)

Eh grazie ma los gringos insegnano..non è COSA tiri su ma COME lo tiri su!! Caspita hanno vinto la serie B e hanno fatto più festa di noi al Colosseo!!! :asd:

fede27
19-04-2007, 22:06
A Toronto e vi ospito tutti io, che ve ne pare???? :D

L'hai detto man :O

jason79
19-04-2007, 22:11
ste domande da niubbo :O

il gioco c'è ma al momento se si crea una nuova lega da una pagina di errore...jason continua a provarci nella notte (che poi per lui è giorno :D )
Ho pure mandato una mail per segnalare l'errore, speriamo sistemino presto.

fede27
19-04-2007, 22:14
Ho pure mandato una mail per segnalare l'errore, speriamo sistemino presto.

Io non ho ancora capito di che si parla ma sembra divertente :stordita:

brutus89
19-04-2007, 22:47
Senza parole....:D

http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/sp/getty/f7/fullj.getty-71797276rw012_lakers_kings_11_59_42_pm.jpg

DickValentine
19-04-2007, 22:57
Miami-Chicago.

:eek:
Beh i gusti son gusti...:asd:

jason79
20-04-2007, 04:56
Ancora non funziona. ATB, pensaci tu nella vostra mattinata italiana, magari lo sistemano nel frattempo.

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 07:31
Ancora non funziona. ATB, pensaci tu nella vostra mattinata italiana, magari lo sistemano nel frattempo.

niente da fare ancora :(

alemara
20-04-2007, 07:55

:eek:
Beh i gusti son gusti...:asd:
:eek: :ops:

alemara
20-04-2007, 08:06
Tornando seri...sportitalia farà vedere Chi-Mia sabato alle 21 e Pho-Lal domenica alle 21, entrambe in diretta

ninja750
20-04-2007, 08:13
allora sto giochino è attivo o no? :mad:

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 08:14
:eek: :ops:

vuoi partecipare anche tu? :Perfido:

DickValentine
20-04-2007, 08:23
Ma stiamo parlando di Drive to the finals giusto?

screcca82
20-04-2007, 08:28
Ma stiamo parlando di Drive to the finals giusto?

secondo me è pick n roll... drive to the finals è molto più fico...:D

Anzi mi correggo il più fico è Playoff Fantasy Hoops

Qui i niubbi stanno sulle spine eh!:read:

simone1974
20-04-2007, 09:11

Forse 2 vs tutti - 1 :asd:

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 09:18
Forse 2 vs tutti - 1 :asd:

solo perchè è laziale? madonna come sei permaloso :O

gargamella75
20-04-2007, 09:18
In attesa che qualcuno riesca a domare la tecnologia :D e creare 'sta benedetta lega, posto i miei pronostici :)

WEST
4 UTA - 5 HOU Utah in 6
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 5

EST
1 DET - 8 ORL Detroit in 5
4 MIA - 5 CHI Miami in 7
3 TOR - 6 NJN Toronto in 7

Byeee

DickValentine
20-04-2007, 10:34
Io dico:

WEST
1 DAL - 8 WAR Dallas in 6
4 UTA - 5 HOU Houston in 6
2 PHX - 7 LAL Phoenix in 5
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 5 (forse in 4 vista la forma attuale)

EST
4 MIA - 5 CHI Chicago in 7 (questa è azzardatissima)
3 TOR - 6 NJN Toronto in 6

simone1974
20-04-2007, 10:59
solo perchè è laziale? madonna come sei permaloso :O

No dai, è perché i Mavs mi stanno simpatici ;)

FA.Picard
20-04-2007, 11:15
IMHO

WEST
4 UTA - 5 HOU Houston in 7
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 5

EST
4 MIA - 5 CHI Miami in 6

Augh

FA.Picard
20-04-2007, 11:16
L'ho già scritto un paio di pagine fa, ma di sicuro non mi avete capito...

Chi ha vinto l'anno scorso nei pronostici?

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 11:23
L'ho già scritto un paio di pagine fa, ma di sicuro non mi avete capito...

Chi ha vinto l'anno scorso nei pronostici?

io ho capito, ho provato a controllare ma non sono riuscito a risalire al vincitore

bisognerebbe spulciare il vecchio topic....a trovarlo :D

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 11:30
eccolo!

il team zero (zerotre, NDR) vince il titolo piu' prestigioso della stagione, con 250 punti unico a beccare le finali.....D
A 40 lunghezze si piazza atuttasonics, e a 70 gargamella75

FA.Picard
20-04-2007, 11:48
Grazie ATB :O

ninja750
20-04-2007, 11:58
allora sto giochino è attivo o no? :mad:

:mad:

screcca82
20-04-2007, 12:11
Oltre al pick'n roll non si può organizzare una lega in fantasy hoops?:p

chiedo eh!

PeterGriffin
20-04-2007, 12:23
WEST
1 DAL - 8 WAR Dallas in 4
4 UTA - 5 HOU Utah in 7
3 SAS - 6 DEN San Antonio in 7

EST

:O

Grand Kenyon
20-04-2007, 12:24
scusate la mia ignoranza, ma di che gioco state parlando?

PeterGriffin
20-04-2007, 12:25
ah, mi iscrivo anch'io sempre che i 2 niubbastri riescano a farlo funzionare :O

p.s ma per l'anno prossimo non si può organizzare una fantadraft tra di noi? :cool:

screcca82
20-04-2007, 12:28
ah, mi iscrivo anch'io sempre che i 2 niubbastri riescano a farlo funzionare :O

p.s ma per l'anno prossimo non si può organizzare una fantadraft tra di noi? :cool:

io direi di fare una bella lega col fantasy commissioner... squadre da 9 + 6 giocatori in panca, draft, scambi... forse pure conference se si è in molti e formula finale con playoff interni alla lega. :)

17mika
20-04-2007, 12:36
Tornando seri...sportitalia farà vedere Chi-Mia sabato alle 21 e Pho-Lal domenica alle 21, entrambe in diretta

Beeeellle :cool:

Riguardo a Toronto-Nets.. si gioca alle 18.30.. su p2p dicono che si dovrebbe vedere su sopcast. qualcuno ha altre idee??

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 13:06
ripeto, io son disposto pure a farmi da parte. mi dica chi vuole provare che gli mando un pvt con le consegne. però se non funziona a me e a jason, che siamo a "n"mila km di distanza...

screcca82
20-04-2007, 13:08
ripeto, io son disposto pure a farmi da parte. mi dica chi vuole provare che gli mando un pvt con le consegne. però se non funziona a me e a jason, che siamo a "n"mila km di distanza...

ma dire che gioco è???????????????????????????????

fede27
20-04-2007, 13:09
Andrea Bargnani HL @phila (http://www.youtube.com/watch?v=KhPRAY3fzoI)

ps: mò col coso stile iverson sul braccio fa ancora più nba-style il nostro maghetto! :asd:

ninja750
20-04-2007, 13:10

mandami tutto via pvt, stasera dopo le 22 sono a casa e ho tempo :O

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 13:10
ma dire che gioco è???????????????????????????????

ma il pick'n'roll che razzo vuoi che sia!!!!!!!!! :D :D :D

alemara
20-04-2007, 13:11

Riguardo a Toronto-Nets.. si gioca alle 18.30.. su p2p dicono che si dovrebbe vedere su sopcast. qualcuno ha altre idee??
Anch'io ho visto che si vede su sopcast.
C'era un utente (forse brutus) che vedeva le partite di toronto da un sito, mi pare raptors4fan o una cosa del genere ma non riesco a trovare niente :(

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 13:14
va beh posto qui, il primo che ce la fa lo dice così poi metto il link della lega creata in prima pagina ;)

http://www.nba.com/playoffs2007/picknroll/game.jsp

CREATE LEAGUE

League name: HWU White Jesus League

League slogan: Ko be or not Ko be?

* Private

Password : M@go

screcca82
20-04-2007, 13:16
ma il pick'n'roll che razzo vuoi che sia!!!!!!!!! :D :D :D

ecche2palle ero 70 anni chiedendolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

allora io ho creato una lega con un altro gioco fantasy: si scelgono 6 giocatori con cui realizzare una squadra sotto i 35 milioni di salary cap.
chi vuole partecipi pure!

Chi vuole vada qui: http://fantasygames.sportingnews.com/hoops/playoffs/basic/home.html

scegliete il nome della squadra (se non siete ancora registrati fatelo, tranquilli;) ). poi dovreste scegliere in join an exisiting league.
la lega si chiama: HWU 2006/2007
la password: NBA

Chi non vuole giocare si Salvi!:D :D

screcca82
20-04-2007, 13:20
va beh posto qui, il primo che ce la fa lo dice così poi metto il link della lega creata in prima pagina ;)

CREATE LEAGUE

* Private

Non parte. e se non parte non parte. :D :sofico:

screcca82
20-04-2007, 13:23
Non parte. e se non parte non parte. :D :sofico:

CREATA!

LightIntoDarkness
20-04-2007, 13:23
Anch'io ho visto che si vede su sopcast.
C'era un utente (forse brutus) che vedeva le partite di toronto da un sito, mi pare raptors4fan o una cosa del genere ma non riesco a trovare niente :(Era su raptorsnation, ma l'anno segato l'altra notte :D

LightIntoDarkness
20-04-2007, 13:24
Ce ne sono 2: quale??? :Prrr:

screcca82
20-04-2007, 13:25

CREATE LEAGUE

* Private

CREATA!

BASTA USARE QUESTI PARAMETRI:

League name: HWU WJ League

* Private

Password : Mago

INCASINAVANO PASSWORD E NOME LEGA!!!!:D :D :D :D

ps: NIUBBI!

k-durant
20-04-2007, 13:38
Per il nome della squadra usiamo l'username che usiamo in HWU?

jimmytf
20-04-2007, 13:42
iscritto (sono janapal) !!!!

screcca82
20-04-2007, 13:43
Per il nome della squadra usiamo l'username che usiamo in HWU?

tanto si può cambiare anche in seguito...magari specifica qlc...

ks!
20-04-2007, 13:46
Andrea Bargnani HL @phila (http://www.youtube.com/watch?v=KhPRAY3fzoI)

ps: mò col coso stile iverson sul braccio fa ancora più nba-style il nostro maghetto! :asd:

ormai lo hanno quasi tutti :\

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 13:51
INCASINAVANO PASSWORD E NOME LEGA!!!!:D :D :D :D

ps: NIUBBI![/SIZE]

la password avevo provato a cambiarla e il nome non vedo come potesse incasinarla visto che rispettavo le consegne :O

sono loro i niubbi :O

ks!
20-04-2007, 13:52
k, iscritto...ora devo decidere un pò che risultati mettere

ps: tanto nn so bravo ad azzeccare queste cose

screcca82
20-04-2007, 13:52
allora io ho creato una lega con un altro gioco fantasy: si scelgono 6 giocatori con cui realizzare una squadra sotto i 35 milioni di salary cap.

Chi vuole vada qui: http://fantasygames.sportingnews.com/hoops/playoffs/basic/home.html

scegliete il nome della squadra (se non siete ancora registrati fatelo, tranquilli;) ). poi dovreste scegliere in join an exisiting league.

http://forum.crystalxp.net/style_emoticons/default/up.png:read:

screcca82
20-04-2007, 13:53
la password avevo provato a cambiarla e il nome non vedo come potesse incasinarla visto che rispettavo le consegne :O

tsk! :sofico: :D

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 13:56
screcca ubriacone

Name Description Type No. Of Teams
HWU League Kobe or not Kobe? private 0
HWU WJ League Ko be or not Ko be? private 4

vogliamo crearne 10? :D

brutus89
20-04-2007, 13:58

Tutte le partite dei playoff le faranno su vipertv per vederla o si usa sopcast (però c'è il rischio che alcuni dei 7 canali non si vedono) oppure ti registri.

Per registrarti c'è bisogno di un invito che posso mandarti, ne ho ancora 15.

k-durant
20-04-2007, 13:58
screcca ubriacone

Vuoi dire che ci sono ben quattro con lo stesso nome (ovviamente create da gente del clan)? Chi ha commesso questo madornale errore?

screcca82
20-04-2007, 13:59
screcca ubriacone

:D :D :D :D :D :D
e cazz la prima era una prova!!!!:D :D :D :D :D

HWU League Kobe or not Kobe NON E' VALIDA!!!

HWU WJ League Ko be or not Ko be E' QUELLA IN CUI REGISTRARSI

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 13:59
tsk! :sofico: :D

forse ci sono...Jesus potrebbe essere una parola non consentita, onde evitare nomi poco piacevoli

certo che un messaggino potevano anche metterlo eh :D

ninja750
20-04-2007, 14:00
ma che jesus o non jesus :D

atb = NON CAPACE :asd:

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 14:00
:D :D :D :D :D :D
e cazz la prima era una prova!!!!:D :D :D :D :D

HWU League Kobe or not Kobe NON E' VALIDA!!!

anche perchè, così scritta, la frase in questione non avrebbe il senso poetico che volevo darle :O

screcca82
20-04-2007, 14:02
anche perchè, così scritta, la frase in questione non avrebbe il senso poetico che volevo darle :O

NON CI CREDERAI MA HO CREATO LA SECONDA APPOSTA PER NON ROVINARTI TUTTO :D

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 14:04
NON CI CREDERAI MA HO CREATO LA SECONDA APPOSTA PER NON ROVINARTI TUTTO :D

ci credo ci credo ;)

abbravo :O

X TUTTI: ho messo il link in prima pagina!

screcca82
20-04-2007, 14:08
ci credo ci credo ;)
abbravo :O

Allora dato che vi ho tolto le castagne (di ATB :asd: ) dal fuoco:

Si scelgono 6 giocatori con cui realizzare una squadra sotto i 35 milioni di salary cap.

scegliete il nome della squadra (se non siete ancora registrati fatelo, tranquilli;) ). poi dovreste scegliere join an exisiting league.

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!

albys
20-04-2007, 14:10
Complimentoni a ATB per l'intelligentissima e colta trovata.

Domanda ai topi da motore di ricerca: Jason Kapono è il primo giocatore della storia NBA a superare il 51% da tre in una stagione dopo Steve Kerr?
C'è stato qualcun altro oltre a loro due?

ninja750
20-04-2007, 14:10
League name: HWU WJ League

ok sono dentro, stasera compilo

meno male che ci sei tu!:sofico:

k-durant
20-04-2007, 14:16
ovviamente possiamo fare un turno di playoff alla volta..??

screcca82
20-04-2007, 14:18
ovviamente possiamo fare un turno di playoff alla volta..??

mi sa che devi sbattercele tutte in una volta. poi puoi modificare alla fine del primo turno...

AtuttaBIRRA!
20-04-2007, 14:26

almeno qualcuno che apprezza :O

:asd:

alemara
20-04-2007, 14:33

almeno qualcuno che apprezza :O

:asd:
Iscritto anch'io!
Ah...Shakespeare...ma non era il coach dei lakers??!! :ciapet:

17mika
20-04-2007, 14:47

Grazie.. mi faresti un favore. :)

Manda a "michele.trimarchiATlibero.it"

jason79
20-04-2007, 14:55

Anche io l'avevo fatto...:O

simone1974
20-04-2007, 15:42
forse ci sono...Jesus potrebbe essere una parola non consentita, onde evitare nomi poco piacevoli

certo che un messaggino potevano anche metterlo eh :D

Te lo stavo per scrivere, ma sono dovuto tornare a lavorare. :stordita:

FA.Picard
20-04-2007, 15:42
Iscritto :O

ks!
20-04-2007, 15:44
Tutte le partite dei playoff le faranno su vipertv per vederla o si usa sopcast (però c'è il rischio che alcuni dei 7 canali non si vedono) oppure ti registri.

ne potresti mandare uno anche a me?

email: emilianoservo@hotmail.com

PeterGriffin
20-04-2007, 16:01
nuova league :O

ATB n00b et spammer league
pass: sonicssucks

:O ( :O )

per la league vera mi iscrivo stasera :fagiano:

DickValentine
20-04-2007, 16:34
Io mi sono iscritto ed ho compilato tutto. Per il primo turno tutto come ho scritto qui. Per il resto roba molto alcolica:hic::D

ks!
20-04-2007, 16:41
Io mi sono iscritto ed ho compilato tutto. Per il primo turno tutto come ho scritto qui. Per il resto roba molto alcolica:hic::D

siamo in due :D

brutus89
20-04-2007, 16:58
Allora aggiornamento per gli inviti me ne rimangono solo 4 perchè ogni tanto viper tv li toglie o li aggiunge :(

ciauz ;)

screcca82
20-04-2007, 16:58

Allora a questo non si iscrive nessuno?:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

powerslave
20-04-2007, 17:11
quando cominciano i playoff?

(per sapere fino a quando ho tempo per iscrivermi e compilare:O )

jason79
20-04-2007, 17:13
quando cominciano i playoff?

(per sapere fino a quando ho tempo per iscrivermi e compilare:O )
....domani!

powerslave
20-04-2007, 17:17
....domani!

azz,allora corro:O

17mika
20-04-2007, 17:22
Allora aggiornamento per gli inviti me ne rimangono solo 4 perchè ogni tanto viper tv li toglie o li aggiunge :(

ciauz ;)

Io sono sempre in cima alla fila, eh? :D

brutus89
20-04-2007, 17:39
Io sono sempre in cima alla fila, eh? :D

fatto avevo sbagliato mail avevo scritto .i invece di .it :mad:

powerslave
20-04-2007, 17:41
azz,allora corro:O

ho compilato solo il primo turno e dal secondo in poi a caso...tanto poi si possono cambiare giusto?

k-durant
20-04-2007, 17:45
I Sonics nel 2008-09 si spostano ad Oklahoma City perchè non ne vogliono sapere di un nuovo palazzetto lì a Seattle (vanno gli Hornets vengono altri polli..:asd: :asd: )

17mika
20-04-2007, 17:48
fatto avevo sbagliato mail avevo scritto .i invece di .it :mad:

Perfetto.. iscritto; thanks :)

ninja750
20-04-2007, 18:00
ho compilato :O

chiaramente ho messo qualche partita sorpresa altrimenti si finisce tutti parimerito :stordita:

ninja750
20-04-2007, 18:01
I Sonics nel 2008-09 si spostano ad Oklahoma City perchè non ne vogliono sapere di un nuovo palazzetto lì a Seattle (vanno gli Hornets vengono altri polli..:asd: :asd: )

oklahoma sonics :eek:

jason79
20-04-2007, 18:09
Ho letto che sebbene possibile, non e'ancora certo. In pratica i Sonics stanno per essere venduti ad un gruppo di Oklahoma che ha 1 anno per trovare un'intesa per costruire una nuova arena a Seattle, altrimenti come opzione c'e'la possibilita'che i Sonics di ATB diventino gli Oklahoma City Oil Drills o Gas Pumps o Flaming Lips o chissa'quale altro nome...:D

Grand Kenyon
20-04-2007, 21:07
io ho creato il tabellone, visto che non mi va di leggere tutto a quest'ora :O , mi spiegate in cosa consiste di preciso?

tornando un attimo a parlare di NBA, ogni giorno che passa penso sempre più a cosa potrebbe essere denver, con questo tipo di gioco e con questa mentalità, con Kenyon Martin al posto di Nenè.
peccato che the genetic freak non abbia mai avuto buoni rapporti con Karl, e per me non è sicuro che rimanga nel Colorado.

ehi ATB, metti in prima pagina anche che io tifo Lakers!

ok mi sono iscritto anch'io, la mia squadra si chiama io può :D

atragon
20-04-2007, 22:26
Fatto. E ricordo a tutti che il primo anno vinsi io in coppia con Cippemerlo (missing...)

jason79
20-04-2007, 23:33
Il draft 2007 (in parentesi le possibilita'di estrazione in millesimi):
Memphis (250)
Boston (199)
Milwaukee (156)
Atlanta (119)
Seattle (88)
Portland (53)
Minnesota (53)
Charlotte (19)
New York (19)
Sacramento (18)
Indiana (8)
Philadelphia (7)
New Orleans (6)
LA Clippers (5)

15. Orlando (To Detroit)
16. Washington
17. New Jersey
18. Golden State
19. LA Lakers
20. Miami
21. Denver (To Philadelphia)
22. Toronto (To Charlotte via Cleveland)
23. Chicago
24. Cleveland (To Phoenix via Boston)
25. Utah
26. Houston
27. Detroit
28. San Antonio
29. Phoenix
30. Dallas (To Philadelphia via Denver and Golden State)

jason79
20-04-2007, 23:34
Intanto e'ufficiale (ma ancora, come per Durant, si sapeva gia'), Oden si e'dichiarato elegibile per il Draft.

simone1974
21-04-2007, 06:42
Il draft 2007 (in parentesi le possibilita'di estrazione in millesimi):
.
.
.
LA Clippers (5)
.
.
.

Ok, sto facendo la macumba a tute le squadre che precedono nel draft... In relatà sto elettrizzando le palline con dentro il nome dei Clippers... :asd:

fede27
21-04-2007, 09:47
Iscritto e compilato tutto il tier:O

alemara
21-04-2007, 10:20
Sportitalia oggi fa vedere live raptors-nets alle 18.30!! :yeah: :ave:

jimmytf
21-04-2007, 10:57

god bless SI!

l'importante è che non commenti dan peterson in solitaria... perchè inizia a parlare di illinois e non la finisce più....:mc:

fede27
21-04-2007, 11:01
mittticii! :cool:
god bless SI!

l'importante è che non commenti dan peterson in solitaria... perchè inizia a parlare di illinois e non la finisce più....:mc:

oh il coach è il coach :O

ps: nemmeno a me piace in solitario (vabbé, ci sarebbe Lo Monaco ma l'ho già accusato di furto dello stipendio :D)

CIaO

ninja750
21-04-2007, 11:02
god bless SI!

concordo! e mamma butta la pasta!! :D

ninja750
21-04-2007, 11:03

ps: nemmeno a me piace in solitario (vabbé, ci sarebbe Lo Monaco ma l'ho già accusato di furto dello stipendio :D)

CIaO

lo monaco è quello con la r moscia? se è quello non mi dispiace come preparazione ecc

jimmytf
21-04-2007, 11:10

CIaO

coach peterson è un grande...ma come commentatore tecnico! come prima voce lascia vuoti enormi poi magari sta 5 possessi a parlare di come i lunghi dello stato di illinois vengano dal sud...con tutto il rispetto ma sticazzi :D :D