View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2006/2007 - White Jesus vol.2
ninja750
31-12-2006, 10:45
Ed ora un regalino per ATB!
Che bella coppia, eh? :D
ah per la cronaca nella mia season in nba2007 (che sto pian piano risalendo come classifica, ora sono secondo con 698%) toronto ha ceduto bargnani ai cavs :D
ma la corazzata wizards più l'ottimo acquisto (io :O ) sta facendo molto bene :O
ninja750
31-12-2006, 10:47
I Cavs, come diceva atragon, sono questi: fossi in Lebron mi guarderei in giro...
lebron andasse via farebbe nè più nè meno la fine di iverson, con l'aggravante che lui non essendo a tutti gli effetti un "play" avrebbe molte più difficoltà a trovare una squadra pronta ad accoglierlo che non sia già a limite salary cap
è un'altra primadonna.. non lo vedo bene in una squadra con un'altra star
ninja750
31-12-2006, 10:58
Heat Magic 68 97
Bobcats Pacers 113 102
Timberwolves Nets 92 100
Raptors Grizzlies 104 110
Cavaliers Bulls 96 103
Wizards Bucks 102 119
Hornets Mavericks 80 94
Trail Blazers Jazz 86 96
Warriors Kings 96 119
interrotta la (bella) serie di 5W filate imprevedibilmente contro i bucks per wash, teniamo bene fino al terzo quarto (+2) poi il crollo.. non ne va più dentro una :muro: grande prestazione di butler 29+13+4! ma di là redd e patterson fanno il vuoto, villanueva impalpabile ma gioca anche poco, peccato perchè per noi l'idea di hayes centro stava funzionando bene
In considerazioni miami si, deludenti walker e haslem ma tutto sommato una squadra che ha tirato proprio poco questo è il grosso motivo del punteggio finale bassino per gli standard
a milwaukee ottimo gasol e miller ci sta prendendo sempre più gusto con un 7/12 dalla lunga
ah per la cronaca nella mia season in nba2007 (che sto pian piano risalendo come classifica, ora sono secondo con 698%) toronto ha ceduto bargnani ai cavs :D
ma la corazzata wizards più l'ottimo acquisto (io :O ) sta facendo molto bene :O
:)
Che ruolo e che valore ti sei messo? :D
Hai visto la discussione ufficiale su NBA live 07?
Ti aspetto di là!
nba live (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368367)
ninja750
31-12-2006, 11:27
Che ruolo e che valore ti sei messo? :D
Hai visto la discussione ufficiale su NBA live 07?
Ti aspetto di là!
nba live (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368367)
mi sono creato fisicamente identico (tranne la faccia che è impossibile) quindi sono una small forward, le caratteristiche.... anche quelle più identiche possibili cioè tutto 99% :O :D
DickValentine
31-12-2006, 12:21
Vista TOR-MEM su Si. Toronto mi sembra davvero una squadra senza identità. Sarà per gli infortuni, sarà che di molti giocatori ancora non si è capito il valore ma la situazione non è proprio ottima. A parte Garbajosa gli altri mi sembrano troppo discontinui, non credo che il ritorno di Bosh possa cambiare le cose di molto. Per quanto riguarda Bargnani beh mi ha un po' sorpreso: serata storta in attacco, ma in difesa comincia veramente ad ingranare. Ci sono stati minuti in cui è stato un fattore in difesa anche considerando che a volte si trovava a marcare Gasol. Ottimi passaggi anche stasera, peccato che alcuni raptors non l'avrebbero messa neanche in una vasca da bagno.
Toronto: manca Ford, manca Bosh -> manca il 60% della squadra. Bargnani sembra mancare un po' di coraggio... forse è il "tecnico" che lo vuole così, magari lui non ha colpe però è 2.10 non sta giocando bene, non da primo pick (almeno parlando di un draft serio).
Miami: vergognosa in alcuni elementi...pare che tutti attendano che papà Wade li tolga dai guai. Salviamo Wright perchè è giovane e in fondo almeno ci prova, Alonzo, perchè c'è da scommetterci che lui ci mette sempre il cuore, Kapono, almeno ieri. Il resto un pianto. Quello che mi dà fastidio è che se torna Shaq almeno al 50% e Wade fa il Wade possono anche fare il bis, anche se al momento sembrerebbe impossibile... poi tutti a dire "siamo i campioni" anche Mosè e il guanto tutti insieme...a quel punto fossi in Wade ne chiederei la testa di sti succhiaruote-zavorre-parassiti. Si sono mai visti credo i campioni in carica fare delle figuracce così in serie.
I Bulls appaludono Luol Deng, inglesone classe 1985 (coetaneo del maghetto)fare cose egregie quest'anno. Nel 2003 era considerato il miglior prospetto del liceo dopo sua maestà Lebron, ha fatto umilmente un solido anno al college e ora raccoglie i frutti di un lento lavoro di crescita. Forse non è il nuovo Jordan, magari non è forte come Wade o James però un gran bel giocatore.
Dallas 23-7 cioè 23-3 dopo l'inizio disastroso.
19 assist per Felton, career high ovviamente.
Arenas toppa e Was va ko... quando si dice che queste squadre spesso sono composte da un uomo solo e dai suoi paggi....
Morrison si riscatta dopo il disastro di ieri ma non mi frega, per ora non vale mago....
in pratica da tre partite è cominciata una involuzione tecnica che spero finisca qui
non parlerei di involuzione tecnica,anzi. non la sta mettendo da fuori, ma in difesa e a rimbalzo fa progressi e in attacco prova a fare anche altre cose oltre al tiro e a servire (con successo) i compagni.
diciamo che dovrebbe selezionare meglio i tiri perche'non puo'pensare sempre di infilare triple in controtempo in faccia all'avversario.
Vista TOR-MEM su Si. Toronto mi sembra davvero una squadra senza identità. Sarà per gli infortuni, sarà che di molti giocatori ancora non si è capito il valore ma la situazione non è proprio ottima. A parte Garbajosa gli altri mi sembrano troppo discontinui, non credo che il ritorno di Bosh possa cambiare le cose di molto. Per quanto riguarda Bargnani beh mi ha un po' sorpreso: serata storta in attacco, ma in difesa comincia veramente ad ingranare. Ci sono stati minuti in cui è stato un fattore in difesa anche considerando che a volte si trovava a marcare Gasol. Ottimi passaggi anche stasera, peccato che alcuni raptors non l'avrebbero messa neanche in una vasca da bagno.
Non sono d'accordo sulla mancanza di identita'. Ieri si e'fatta soprendere in avvio dai Grizzlies, ma poi ha recuperato bene e ha perso per un nulla lottando fino alla fine. Certo senza le stelle non si va lontano, non e'una scusante ma per quello che Bosh portava alla squadra (20p+12r) e il livello al quale si era elevato Ford, non e'poco.
a milwaukee ottimo gasol e miller ci sta prendendo sempre più gusto con un 7/12 dalla lunga
qua ti sarai distratto un attimino... :D
Quel Miller è un ottimo giocatore, che seguo sempre (e che ho appena comprato in NBA live 07 per i miei Heat :D )
Gran tiratore da tre e l'anno scorso autore di clamorosi exploit a rimbalzo.
Bah, non capisco perchè le grandi squadre lo snobbino... secondo me come sesto uomo di una big sarebbe perfetto!
Sono d'accordo. Conta che ieri se non avesse tirato 2-3 triple da almeno 8 metri avrebbe fatto ancora meglio. A Toronto lo vedrei volentieri. :D
Miami: vergognosa in alcuni elementi...pare che tutti attendano che papà Wade li tolga dai guai. Salviamo Wright perchè è giovane e in fondo almeno ci prova, Alonzo, perchè c'è da scommetterci che lui ci mette sempre il cuore, Kapono, almeno ieri. Il resto un pianto. Quello che mi dà fastidio è che se torna Shaq almeno al 50% e Wade fa il Wade possono anche fare il bis, anche se al momento sembrerebbe impossibile... poi tutti a dire "siamo i campioni" anche Mosè e il guanto tutti insieme...a quel punto fossi in Wade ne chiederei la testa di sti succhiaruote-zavorre-parassiti. Si sono mai visti credo i campioni in carica fare delle figuracce così in serie.
I Bulls appaludono Luol Deng, inglesone classe 1985 (coetaneo del maghetto)fare cose egregie quest'anno. Nel 2003 era considerato il miglior prospetto del liceo dopo sua maestà Lebron, ha fatto umilmente un solido anno al college e ora raccoglie i frutti di un lento lavoro di crescita. Forse non è il nuovo Jordan, magari non è forte come Wade o James però un gran bel giocatore.
Condivido in toto quel che dici suoi miei.
Payton, Antonio W., Jason Williams sono tre disastri. Avranno fatto sì e no una partita come si deve, come ci si aspetta da loro.
Spero vivamente che di questi parassiti (l'unico ad avere qualche piccola giustificazione è JWill, che è spesso infortunato, ma anche qui bisogna vedere se se non è un difetto...) si levino dalle palle al più presto.
Una trade a gennaio si potrà pur imbastire, no?
Pat Riley tra l'altro sta costantemente dando spazio a Kapono e Wright, e a tratti anche a Quinn e Hite (fuffa di contorno), limitando lo spazio ai due veterani, solo che così mancano sempre all'opera due giocatori.
Peraltro va detto che Kapono risponde bene, non è un uomo che possa fare il primo violino, e forse neppure il secondo, ma da fuori la mette molto bene.
Haslem: anche lui ultimamnente sta fecendo schifo.
In sostanza si crogiolano tutti dietro Flash e il bel lavoro di Alonzo, ma dai campioni non è accettabile una disfatta dietro l'altra.
Luol Deng: a me incanta la sua eleganza, la facilità nel fare tante cose. Ha tecnica, movenze agili e potenti, gran tiro dalla media e buon attitudine al rimbalzo e al passaggio.
Non credo sarà mai al livello dei 3 mostri del 2003, ma di sicuro questo qui sarà un big.
E con Gordon e Nocioni compone un trio di esterni che fa veramente paura.
ninja750
31-12-2006, 16:28
qua ti sarai distratto un attimino... :D
memphis :stordita:
ninja750
31-12-2006, 16:31
Arenas toppa e Was va ko... quando si dice che queste squadre spesso sono composte da un uomo solo e dai suoi paggi....
Morrison si riscatta dopo il disastro di ieri ma non mi frega, per ora non vale mago....
mmm analisi dura ma che condivido in parte, anche nella penultima il top scorer è stato butler ma abbiamo vinto però è indubbio che wade, arenas, lebron e soci quando steccano ne risente pesantemente tutta la squadra come prestazione
morrison per me, attualmente, è superiore all'italiano, rimango della mia idea, non parlo di potenziale ma di stato attuale delle cose
morrison per me, attualmente, è superiore all'italiano, rimango della mia idea, non parlo di potenziale ma di stato attuale delle cose
Potrebbe anche essere, ma Bargnani non ha mia giocato 40 minuti o preso cosi tanti tiri.
Se il Mago giocasse e tirasse cosi tanto, penso che dopo qualche 1/16 o 3/17 potrebbe anche lui cacciare qualche facile ventello.
powerslave
31-12-2006, 17:28
passo per fare a tutti gli auguri di buon anno.:)
Ultimamente ho visto solo la partita Mavs vs Suns, grandi mavs ma i suns e nash mi convinvono sempre di meno.Il canadese poi è la forza ma anche il vero punto debole di questa squadra.Nella prima parte della partita veniva battuto così facilmente che d'antoni lo ha dovuto mettere in panca già al primo quarto, i mavs in ritmo hanno fatto il parziale,così quando è rientrato si è deciso di non assegnargli marcature mandandolo in aiuto sui lunghi texani,e i suns,che tornano a girare in attacco, recuperano il distacco.La partita entra nella fase cruciale e nash esce di nuovo,entra barbosa che da difesa e attacco di qualità e i suns accumulano un buon vantaggio.Rientra nash per giocare la fase finale della partita,ma gli ultimi quarti della regular sesaon si giocano come i playoff e i mavs attaccano e difendono da playoff,mentre nash è un lusso che non ci si può permettere,di nuovo tutti ad attaccare e battere(sempre) il canadese,così i suns perdono il vantaggio accumulato e perdono l'ennesima partita di pochi punti al quarto quarto.Non è un caso se sono anche quest'anno la squadra che ha perso più partite al fotofinish e quella che ha subito più rimonte nel quarto quarto.
I numeri di Nash tutto questo non lo dicono ,sono ottimi come al solito.
passo per fare a tutti gli auguri di buon anno.:)
Ultimamente ho visto solo la partita Mavs vs Suns, grandi mavs ma i suns e nash mi convinvono sempre di meno.Il canadese poi è la forza ma anche il vero punto debole di questa squadra.Nella prima parte della partita veniva battuto così facilmente che d'antoni lo ha dovuto mettere in panca già al primo quarto, i mavs in ritmo hanno fatto il parziale,così quando è rientrato si è deciso di non assegnargli marcature mandandolo in aiuto sui lunghi texani,e i suns,che tornano a girare in attacco, recuperano il distacco.La partita entra nella fase cruciale e nash esce di nuovo,entra barbosa che da difesa e attacco di qualità e i suns accumulano un buon vantaggio.Rientra nash per giocare la fase finale della partita,ma gli ultimi quarti della regular sesaon si giocano come i playoff e i mavs attaccano e difendono da playoff,mentre nash è un lusso che non ci si può permettere,di nuovo tutti ad attaccare e battere(sempre) il canadese,così i suns perdono il vantaggio accumulato e perdono l'ennesima partita di pochi punti al quarto quarto.Non è un caso se sono anche quest'anno la squadra che ha perso più partite al fotofinish e quella che ha subito più rimonte nel quarto quarto.
I numeri di Nash tutto questo non lo dicono ,sono ottimi come al solito.
verissimo. che nash in difesa non sia nemmeno lontanamente paragonabile a stockton è un'amara realtà...ad ogni modo FORZA MAVS!! :yeah: e voglio sentirli dopo partite così quelli che dicono che terry non sa giocare..nel caso le finali dell'anno scorso non fossero bastate.
grazie. anche da parte mia auguroni a tutto il thread!!
felice anno nuovo!
Beh una volta anche coach Mike pare abbia ammesso che loro ne vogliono farne uno di più perchè prenderne uno di meno non è detto che riescano... ammettendo qualche problemino in difesa. Nash anche a Dallas si diceva avesse un'indole sospetta in questi senso e non essendo un atleta fisicamente potente come altre guardie soffre e soffre tanto
morrison per me, attualmente, è superiore all'italiano
Mah... a dire il vero finora si è dimostrato solo un attaccante perimetrale e nemmeno tanto affidabile...ha un carattere e una grinta d'acciaio (diversamente nemmeno giocherebbe nella NBA) e un'attitudine al lavoro da non sottovalutare. Però finora ha deluso abbastanza la maggior parte dei suoi estimatori d'oltreoceano non tanto per i numeri, in assoluto accettabili qualora si ignorino le percentuali, quanto perchè così tante padelle non se le aspettavano.... cmq anche lui deve adattarsi per cui il giudizio in concreto è sospeso...
Ovviamente, buon 2007 a tutti :D
PeterGriffin
01-01-2007, 10:34
Sono d'accordo. Conta che ieri se non avesse tirato 2-3 triple da almeno 8 metri avrebbe fatto ancora meglio. A Toronto lo vedrei volentieri. :D
già, uno come lui o un Jr Smith di turno sarebbe l'ideale...
ps: jason vieni a fare un giro anche tu nella community di nba live nei 3d ufficiali :D
monumentale josh howard!!! trascina i mavs in assenza di nowitzki mettendo a referto 28punti, 17 ( :eek: :eek: ) rimbalzi, 5 assist e 3 stoppate!!!
da segnalare anche la prestazione di tmac degna della sua fama: 38pnt con 5triple 9reb e 3 assist
Eh, Josh Howard è uno che non disdegna di fare il primo violino...
Talento notevolissimo, secondo me di poco sotto ai 3 mostri del 2003, ma ancora in crescita.
T-mac: se lui e Yao stanno bene, quest'anno Houston è una gran squadra, fenomenale in attacco (hanno pure Alston, Wells, il grande triplista Head, l'altro buon triplista Battier, e il greco...) e solida anche in difesa.
Il loro problema sono i continui infortuni di T-Mac e ora anche quello di Yao, ma non mi stupirei se in caso di buona sorte sanitaria arrivassero anche in finale Ovest.
Mina vagante di colossale pericolosità.
Anche Boston mina vagante, almeno per le mie coronarie.... ogni volta che guardo i risultati vedo che arrivano sempre segnali di riscossa. Per la gioia di ATB andiamo in busca anche contro Seattle, che ci batte nonostante Allen spadelli (da quando ha tenuto il famoso clinic su "come ci si costruisce un buon tiro" è sceso sotto il 40% sia da due che da 3). Qualche cosina buona da parte di AJ, GG in garbage time è riuscito a issarsi a quota 18. Certo mancava PP. Momento discreto per Tony Allen e minuti di qualità anche da Rondo. Telfair impalpabile, da defenestrare subito per una scelta al prossimo draft.
Molto bene Dallas senza Dirk con un Josh Howard monumentale ben coadiuvato da Terry e Harris. Dall'altra parte bene AI come numeri ma cosa vuoi fare quando concedi 40 minuti a Diawara che ti ripaga con 1p (un punto) e 0/11 dal campo?
Grandi Nash e Amarè nella vittoria dei Suns su Detroit e 15/22 dal campo con 8r+6a per super Kobe contro Philly a cui non basta il miglior Korver della stagione.
Prova da nostalgia per TMac contro i Grizzlies tra i quali Miller incornicia un'altra prova super ma inutile.
Brand infila 8 stoppate e i Clips ne mettono asegno 16 complessive. Di queste mi pare 5 o 6 le prende Curry. D'accordo che ha un buona mano ma qualcuno gli vuole spiegare che il tiro si può anche proteggere?
ninja750
01-01-2007, 13:54
Anche Boston mina vagante, almeno per le mie coronarie.... ogni volta che guardo i risultati vedo che arrivano sempre segnali di riscossa. Per la gioia di ATB andiamo in busca anche contro Seattle, che ci batte nonostante Allen spadelli (da quando ha tenuto il famoso clinic su "come ci si costruisce un buon tiro" è sceso sotto il 40% sia da due che da 3).
sottolineiamo anche il fatto che T.Allen batte R.Allen :eek:
:D
Nash si è risentito per le critiche al suo modo di difendere, e ha detto: allora gli faccio vedere che vinco col solo attacco. :D
Certo, quando lui e Stoudemire giocano così...
Tra l'altro i due si combinano in modo perfetto, difficile trovare un'accoppiata centro-play con quell'intesa.
Brand sta provando a tirare su i Clippers, inspiegabilmente caduti in disgrazia quest'anno dopo la grande stagione scorsa.
Io mi sono espresso per i playoffs anche quest'anno, e sono certo che alla fine ce la faranno.
Non ho ancora capito che cosa sia successo.. in teoria sono ancora più forti dell'anno scorso, Kaman e Livingstone hanno un anno in più ed è arrivato Tim Thomas; ma forse c'è troppa personalità...
Ad ogni modo la rosa è di primo livello.
PeterGriffin
01-01-2007, 15:39
T-mac: se lui e Yao stanno bene, quest'anno Houston è una gran squadra, fenomenale in attacco (hanno pure Alston, Wells, il grande triplista Head, l'altro buon triplista Battier, e il greco...) e solida anche in difesa.
Il loro problema sono i continui infortuni di T-Mac e ora anche quello di Yao, ma non mi stupirei se in caso di buona sorte sanitaria arrivassero anche in finale Ovest.
Mina vagante di colossale pericolosità.
senza contare gli infortuni di wells...
già, uno come lui o un Jr Smith di turno sarebbe l'ideale...
ps: jason vieni a fare un giro anche tu nella community di nba live nei 3d ufficiali :D
sto dando un'occhiata alla discussione. appena comincio a giocare a NBA Live (per ora giusto un po di NBA 2k7) postero'qualche commento.
Thanx!
sto dando un'occhiata alla discussione. appena comincio a giocare a NBA Live (per ora giusto un po di NBA 2k7) postero'qualche commento.
Thanx!
OT/che, tra l'altro, è esponenzialmente meglio!! e non esiste per pc :cry: :cry: /OT
OT/che, tra l'altro, è esponenzialmente meglio!! e non esiste per pc :cry: :cry: /OT
visto che siamo in OT....pur modificando slider e abbassando il livello,non ci riesco a giocare perche'il pc mi tira sempre con il 65-70% contro!!!certi movimenti non mi piacciono,anche se NBA Live 2007 e'"peggio" ritorno alla cara vecchia giocabilita'della EA.
DickValentine
01-01-2007, 18:10
Brand sta provando a tirare su i Clippers, inspiegabilmente caduti in disgrazia quest'anno dopo la grande stagione scorsa.
Io mi sono espresso per i playoffs anche quest'anno, e sono certo che alla fine ce la faranno.
Non ho ancora capito che cosa sia successo.. in teoria sono ancora più forti dell'anno scorso, Kaman e Livingstone hanno un anno in più ed è arrivato Tim Thomas; ma forse c'è troppa personalità...
Ad ogni modo la rosa è di primo livello.
Lo stesso Brand, ieri notte a parte, non sta vivendo una gran stagione. I continui infortuni a Sam Cassel stanno facendo il resto e in generale la squadra ha poca vena. Per i PO anche secondo me ce la fanno.
Lo stesso Brand, ieri notte a parte, non sta vivendo una gran stagione. I continui infortuni a Sam Cassel stanno facendo il resto e in generale la squadra ha poca vena. Per i PO anche secondo me ce la fanno.
giocatore solidissimo, mi piace molto. anche io voto per i Clippers ai playoff, visto poi che se la giocano con squadre piu'che alla loro portata (Golden State,Minnesota e Kings).
Sì, l'anno scorso Brand giocava da MVP, quest'anno la sua è solo una reg season buona.
Mi sembra anche Livingston non sia facendo granchè, lui come l'altro geniettoTelfair non stanno tenendo fede alle previsioni che il loro talento faceva immaginare.
DickValentine
01-01-2007, 21:18
giocatore solidissimo, mi piace molto.
Anche a me piace molto, l'anno scorso lui e Mike James mi hanno fatto vincere il fantanba^^
Ho come l'impressione che però non sia perfettamente in forma. Forse contano di averlo al massimo + avanti. Ora è a mezza servizio anche perchè è stato ai mondiali.
ninja750
01-01-2007, 22:13
@jason79
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/01/toronto.shtml
@jason79
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/01/toronto.shtml
leggo sempre la gazza online. :cool:
Sì, l'anno scorso Brand giocava da MVP, quest'anno la sua è solo una reg season buona.
Mi sembra anche Livingston non sia facendo granchè, lui come l'altro geniettoTelfair non stanno tenendo fede alle previsioni che il loro talento faceva immaginare.
Mah, se mi fai fare il cambio Livingston - Telfair lo accetto al volo, cioè mi prendo Livingston tutta la vita. Il punto è che il clipperiano è arrivato nella NBA molto più acerbo tecnicamente e soprattutto fisicamente e negli scorsi anni ha avuto a che fare con fastidiosi infortuni, l'anno da rookie ha saltato circa 50 partite lo scorso anno una ventina. Ora sta guadagnandosi minuti e migliorando in tutte le voci statistiche ma soprattutto, ultimamente, pare faccia vedere una certa personalità, oltre al solito talento. Telfair, non so perchè, è in calo verticale ma soprattutto mi pare abbia molto meno margini di progresso. Detto questo mi aspettavo anche io di più da Livingston quest'anno ma ha avuto problemi a inizio stagione.
E'tornata la vecchia palla, Garnett ha subito messo un bel trentello.
Chissa'come si trovera'il Mago, anche se nel suo caso forse sara'anche peggio cambiare pallone visto che lui con la sfera di pelle non ci aveva mai giocato.
ninja750
02-01-2007, 15:31
Mah, se mi fai fare il cambio Livingston - Telfair lo accetto al volo, cioè mi prendo Livingston tutta la vita. Il punto è che il clipperiano è arrivato nella NBA molto più acerbo tecnicamente e soprattutto fisicamente e negli scorsi anni ha avuto a che fare con fastidiosi infortuni, l'anno da rookie ha saltato circa 50 partite lo scorso anno una ventina. Ora sta guadagnandosi minuti e migliorando in tutte le voci statistiche ma soprattutto, ultimamente, pare faccia vedere una certa personalità, oltre al solito talento. Telfair, non so perchè, è in calo verticale ma soprattutto mi pare abbia molto meno margini di progresso. Detto questo mi aspettavo anche io di più da Livingston quest'anno ma ha avuto problemi a inizio stagione.
Telfair tonight 1-4 e 3ast :stordita:
a portland le medie erano comunque 10 a partita, niente di eccezionale
E'tornata la vecchia palla, Garnett ha subito messo un bel trentello.
Chissa'come si trovera'il Mago, anche se nel suo caso forse sara'anche peggio cambiare pallone visto che lui con la sfera di pelle non ci aveva mai giocato.
hem, in europa con che si gioca?
che differenze ci sono?
Telfair in Oregon non aveva incantato (non era neppure titolare) ma lasciava presagire qualcosa.
Ricordo di avergli visto fare passaggi da grande artista.
Invece alla prima prova vera, ovvero la regia di una franchigia seria, sta fallendo miseramente.
Non è un tiratore, non è un assist-man, non ha mai fatto una grande partita.
Oddio, ha solo 21 anni, eh.
Però mi sembra davvero troppo mogio.
Di sicuro Livingstone è più spettacolare, anche se io speravo di avere un piccolo Magic, un play puro di due metri capace di fare un pò di tutto.
Non è certo tardi, e in effetti ha avuto tanti infortuni, ma anche qui aspettiamo dal gabbiano molto di più.
Tra l'altro i Clippers hanno due bei play, una guardia esperta e che tira benissimo da fuori (Mobley), un ottimo all around come Maggette, il grande Brand, una (ex) promessa come Kaman, in panca c'è Tim Thomas che al di là del bonus-Nash l'anno scorso ha dimostrato di avere i controcoglioni anche nei playoffs...
Boh, per me sarebbero da 65%-70% di W, ci sono riusciti l'anno scorso e non vedo perchè non dovrebbero farlo anche adesso.
Secondo me ci sono casini a livello di chimica di squadra, non è altrimenti spiegabile il 40% attuale.
hem, in europa con che si gioca?
che differenze ci sono?
palloni della molten, dovrebbero essere tutti in pelle
Invece alla prima prova vera, ovvero la regia di una franchigia seria.
Che caro... :D :D ma al momento Boston non è una franchigia gran che seria :rolleyes: seria lo sarebbe se decidesse di cedere Pierce per fargli vincere qualche cosa e puntasse a costruire un team vincente duraturo negli anni... invece si fa festa se si arriva ai PO, poi fuori al primo o secondo turno chissenefrega i dollaroni di sponsor, TV e tifosi sono in saccoccia....
Cmq ieri abbiamo battuto niente po'po' di meno che Portland, grazie alla serata no di Randolph...si continua a lottare in quella misera Conference, realmente inferiore ad uno qualunque dei gironi di Eurolega...dal CSKA nel prenderemmo 20...
Sempre più triste la situazione dei nostri playmaker.... :cry:
AtuttaBIRRA!
02-01-2007, 20:50
Ed ora un regalino per ATB!
Che bella coppia, eh? :D
http://img161.imageshack.us/img161/2970/rayheatxv4.jpg
orribile :O
son tornato :D
mea culpa per non aver salutato e fatto gli auguri al clan, rimedio subito: buon 2007! :)
mea culpa per non aver salutato e fatto gli auguri al clan, rimedio subito: buon 2007! :)
ti bannerei per 1 mese dal thread.... :D
A proposito di Randolph, non so se avete letto un articolo su NBA.com.
Fanno notare che sia l'unico giocatore a viaggiare a 25p+10r di media.
Ovviamente non vincera'mai l'MVP, pero'sono sempre gran bei numeri.
AtuttaBIRRA!
02-01-2007, 20:59
palloni della molten, dovrebbero essere tutti in pelle
confermo, anche noi giochiamo con quelli e sono davvero belli :)
AtuttaBIRRA!
02-01-2007, 21:02
A proposito di Randolph, non so se avete letto un articolo su NBA.com.
Fanno notare che sia l'unico giocatore a viaggiare a 25p+10r di media.
Ovviamente non vincera'mai l'MVP, pero'sono sempre gran bei numeri.
si ma...Portland...la squadra che ha tolto a Toronto il poco invidiato scettro di "squadracontrolaqualetuttelefranchigebattonoiproprirecord" :D
AtuttaBIRRA!
02-01-2007, 21:05
jason...onestamente sono un po' preoccupato per le percentuali del mago, il momento "no" sta durando un po' troppo
detto questo son contento di sentre che almeno non è più la mezza ameba di inizio anno nei restati fattori del gioco
i suoi canestri in ogni caso rimangono davvero di bellissima fattura
http://www.youtube.com/watch?v=gn0Kd3GJO-w
jason...onestamente sono un po' preoccupato per le percentuali del mago, il momento "no" sta durando un po' troppo
detto questo son contento di sentre che almeno non è più la mezza ameba di inizio anno nei restati fattori del gioco
i suoi canestri in ogni caso rimangono davvero di bellissima fattura
http://www.youtube.com/watch?v=gn0Kd3GJO-w
Campare solo di tiro, anche se si tira bene come Bargnani, non e'una soluzione.
Di positivo c'e' che sta imparando anche a fare altro,cosa piu'che buona quando si incappa in serate no al tiro.
Oddio, tirare bene significa anche metterla, non solo avere un bel gesto. ;)
Bargnani sta spadellando un bel pò, obiettivamente.
Vabbè, dai, da questi due mesi ci aspettavamo qualcosa in più, ma Toronto non va malissimo e il mago non può che migliorare.
Randolph è un tipo che due anni fa (o erano 3?) fece una stagione clamorosa, forse ancor migliore di questa.
Sembra un giocatore grezzo però ha una grande forza fisica e sa come cercarsi il canestro. La personalità c'è.
Non so però onestamente se è da grande squadra. Come pure Jermaine O'Neal.
orribile :O
Sono bellissimi.
E dovresti vedere come giocano in coppia e insieme al ciccio... :Prrr:
Wade che penetra e segna o scarica a Ray fuori area, oppure Shaq che in post basso prende palla e cerca il canestro o la dà a Ray appostato dietro la linea dei 3p...
Uno spettacolo.
:muro: non riesco più ad accedere al sito di sportitalia, mi reindirizza subito su eurosport.com! :muro: qualcuno sa se c'è un modo per trovare la programmazione del canale (anche solo le partite che verranno trasmesse) ?? io ho spulciato la rete ma non ho trovato nulla.. :(
Nella gara più bella e importante del giorno, i Suns violano Chicago con una grandissima rimonta nell'ultimo quarto: 34 punti in 12 minuti, e canestro da tre di Barbosa a 1,5 secondi dalla fine.
Questa gara dimostra due cose: i Bulls ci sono, e a tutti i livelli.
Nonostante l'assenza di Hinrich, guidano la gara fino alla fine (quasi :D ) contro la squadra più brillante della lega, condotti da un Ben Gordon davvero eccezionale: 41p in 37 minuti partendo come sempre dal pino.
Bene anche Deng e Nocioni, mentre Wallace perde il confronto con un grande Stoudemire (che da quando è tornato a giocare mi pare forse un pizzico meno incisivo ma più forte a rimbalzo.. oggi 24p+18r)
La seconda cosa che questa partita dice è che i Suns hanno una risorsa incredibile, questi parziali in cui i loro atleti si scatenano in una rumba di tiri e salti da ogni dove.
Grandissima squadra.
E poi Leandrinho Barbosa per me è l'unico che possa competere con Ben Gordon quando si parla di fenomeni dalla panchina...
powerslave
03-01-2007, 12:04
Io fossi nei suns lascerei a leandriho gli ultimi quarti.
Eh, ma infatti nei finali lui c'è sempre...
Magari non al posto di Nash come vorresti tu ( ;) ), ma al posto di Bell o Diaw lui ci sta.
Grande atleta e grandissima personalità.
Giocatore che secondo me è ancora sottovalutato, ma come play-guardia è fra i primi 10 al mondo sicuro.
Ah, c'era un'altra gara interessante: Denver -Phila. :p
Miller si prende una rivincità battendo Iverson nella sua ex casa, aiutato da un grande Korver e un sorprendente Hunter (lungo che mi è sempre piaciuto).
Iverson bene anche se non benissimo, questa volta è aiutato da disgrazia-Diawara (persino 5 triple!), ma senza Melo, JR Smith, Nenè e K-mart sarebbe durissima per tutti.
Certo è che a Phila si saranno tolti parecchi sassolini dalle scarpe...
ninja750
03-01-2007, 12:43
Clippers Magic 86 91 - d.howard 14+14+5 :eek:
Spurs Cavaliers 78 82 - tymmino 18+15+2 :eek: ottimo parker, ginobili da ricovero
Warriors Hornets 97 89 - il barone "kobizzato" segna 29 ma anche 7ast
Suns Bulls 97 96 oltre al succitato segnalo nash che praticamente non tira ma regala 13ast
Supersonics Mavericks 88 112 - dirk 31+15+2 insomma fa piazza pulita, allen sta tornando ai suoi livelli
Knicks Kings 100 112 - artest alieno e finalmente un buon bibby, ny sempre in crisi
76ers Nuggets 108 97 - il film si chiama "the revenge" :D 30+9+5 ma non bastano per stendere la vecchia squadra, iguodala e miller si regalano 10ast cadauno in pratica va a segno mezza squadra.. rispetto a prima il MARE
ninja750
03-01-2007, 12:44
Ben Gordon davvero eccezionale: 41p in 37 minuti partendo come sempre dal pino
sono sempre senza più parole, ormai è evidente che voglio fargli vincere il "the sixth man.." :D
ninja750
03-01-2007, 12:46
ma senza Melo, JR Smith, Nenè e K-mart sarebbe durissima per tutti.
eggrazzie :D come direbbe qualcuno :D
quando tornerà anthony sarà una squadra davvero da semifinale sulla carta
ninja750
03-01-2007, 12:47
Certo è che a Phila si saranno tolti parecchi sassolini dalle scarpe...
esatto, lo stavo giusto scrivendo io
tutti a segno praticamente, a sto punto si può veramente dire che LUI fosse un problema?
simone1974
03-01-2007, 12:58
:muro: non riesco più ad accedere al sito di sportitalia, mi reindirizza subito su eurosport.com! :muro: qualcuno sa se c'è un modo per trovare la programmazione del canale (anche solo le partite che verranno trasmesse) ?? io ho spulciato la rete ma non ho trovato nulla.. :(
http://www.satellite.it
e se ti registri hai la programmazione settimanale, in più, dal punto di vista della navigazione, è eccezionale IMHO ;)
http://www.satellite.it
e se ti registri hai la programmazione settimanale, in più, dal punto di vista della navigazione, è eccezionale IMHO ;)
davvero un ottimo sito grazie mille!!
già registrato! :cool: :D
Non penso sia un'eresia pronosticare i Bulls in finale. Hanno una squadra compatta, tosta in difesa, equilibrata e piena di risorse.
A proposito di Barbosa....si faceva ironia sulla faccia del Mago, ma su quella di Leandro???? Niente da dire???? :D
AtuttaBIRRA!
03-01-2007, 15:25
Jason ma Bosh e TJ quando tornano? io dico che alla fine sul 50% ci arrivate ;)
Jason ma Bosh e TJ quando tornano? io dico che alla fine sul 50% ci arrivate ;)
Io sapevo stasera entrambi, giusto? Anche perchè mi sa che contro Phoenix servirebbero giusto un po' :D
Io sapevo stasera entrambi, giusto? Anche perchè mi sa che contro Phoenix servirebbero giusto un po' :D
Sapevo anche io di stasera, ma ho letto che forse potrebbero non rischiarli vista la sconfitta-quasi-certa-comunque.
io dico che alla fine sul 50% ci arrivate ;)
Penso (e spero...) anche io.
AtuttaBIRRA!
03-01-2007, 22:12
ASG 2007
http://www.nba.com/news/2007_allstar_secondreturns_061228.html
ASG 2007
tu che quintetti hai votato?
io west:
Stoudemire
Nowitzki (ma và? :D )
Duncan
McGrady
Nash
east:
B. Wallace
J.O'Neal
Pierce
Wade
J.Johnson
Impresa sfiorata dai Raptors, sconfitti dai Suns per 100-98 nei secondi finali per mano di un certo canadese....
Ritorna Bosh (e si sente eccome!), Ford ancora ai box insieme a Garbajosa.
Primo quarto in equilibrio, nel secondo Phonix cambia marcia e se ne va.
I Suns arrivano anche a +17 ma Toronto resta sempre li, non molla e con cuore e grinta riaggancia i Suns grazie soprattutto a Bosh.
Partita punto a punto ma Nash,stanco per la gara con Chicago (oltrettutto giocatori atterati a Toronto solo alle 3 AM), segna 13 punti nell'ultima frazione compresi tutti gli ultimi decisivi punti: tripla, 3 liberi e canestro del +4. Meno male che fino ad allora aveva giocato molto ma molto sottotono...
Triplona di Parker, Marion con 1/2 dalla lunetta porta i Suns a +2 ma con soli 4 secondi e un timeout da 20 inspiegabilmente non chiamato, il tiro da 3 della disperazione di Martin finisce in tribuna, peccato.
Tra i Suns solito lavoro di squadra, 6 in doppia cifra. Ben 10 stoppate, 6 di un mostruoso Amare.
Nei Raptors ottimi Martin (molti minuti al posto di uno spento Calderon e ben 4 triple!) e Parker, assolutamente superlativo Bosh. Per CB4 26p+14r+4a+2s, un partitone compresi i canestri pesanti negli ultimi minuti. La sua assenza ha pesato, con Bosh e'tutta un'altra cosa, soprattutto in difesa e a rimbalzo. Chi a mio avviso beneficia molto della presenza di Chris e'proprio Bargnani, che disputa una grande partita (era ora!!!!!!). 36 minuti (credo sia record), 6/10 al tiro, 4/4 da 3, 17 punti, 4 rimbalzi e ben 4 recuperi! Stasera ha giocato bene e con continuita', aggressivo e non sprecone. Non puo'essere attualmente la prima opzione offensiva, ma con Bosh a fare da catalizzatore e le difese piu'concentrate su di lui, il Mago puo'godere di maggiori spazi e prendere tiri di qualita'. Ottimo Andrea, continua cosi.
Una nota finale su Nash. E'attualmente il MIGLIOR giocatore nella NBA, per come fa giocare i compagni, per come e'dominante nella sua posizione e nel gioco in generale. Attualmente non c'e'un giocatore nella lega che giochi a basket meglio di come faccia Steve. Che piaccia o no, che possa suonare blasfemo il paragone coi grandi nel passato, un terzo titolo di MVP non solo non sarebbe scandaloso, ma direi senza ombra di dubbio piu'che meritato.
Cippermerlo HJS
04-01-2007, 04:49
domanda per jason
se ci sono bosh e bargnagni insieme in campo come giocano? e in difesa come si accoppiano?
Cippermerlo HJS
04-01-2007, 04:57
Non penso sia un'eresia pronosticare i Bulls in finale. Hanno una squadra compatta, tosta in difesa, equilibrata e piena di risorse.
beh l'est è una lotteria come più volte detto...
i bulls hanno i numeri ora come ora per farcela, un W ieri avrebbe dato lustro alla classifica ma pazienza
faccio notare che attualmente i bulls hanno il miglior record all'interno della eastern (16-4) però hanno perso gran parte degli scontri con franchigie dell'ovest (3-9, anche per quello speravo in una W per una questione di fiducia)
vedremo, se si prende il bigliettone nutro qualche speranza in più a dir la verità... anche così cmq son convinto che chicago ha i numeri per la finale... poi la finale è la finale
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 07:13
tu che quintetti hai votato?
io west:
Stoudemire
Nowitzki (ma và? :D )
Duncan
McGrady
Nash
east:
B. Wallace
J.O'Neal
Pierce
Wade
J.Johnson
non mui ricordo se alla fine sono andato sul romantico (tipo G.Hill :ave: ) o se invece ho scelto chi se lo meritava davvero :p
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 07:19
Chi a mio avviso beneficia molto della presenza di Chris e'proprio Bargnani, che disputa una grande partita (era ora!!!!!!). 36 minuti (credo sia record), 6/10 al tiro, 4/4 da 3, 17 punti, 4 rimbalzi e ben 4 recuperi! Stasera ha giocato bene e con continuita', aggressivo e non sprecone. Non puo'essere attualmente la prima opzione offensiva, ma con Bosh a fare da catalizzatore e le difese piu'concentrate su di lui, il Mago puo'godere di maggiori spazi e prendere tiri di qualita'. Ottimo Andrea, continua cosi.
era proprio quello che speravo...in fine dei conti i peggiori Bargnani si son visti quando giocava pochisimo (timido, impacciato e fuori al primo tiro sbagliato) e quando si sentiva chiamato troppo in causa x tirare la carretta.
con il rientro di Bosh Toronto guadagna ovviamente in potenziale offensivo e soprattutto a rimbalzo, con il rientro di TJ aggiungerà ANCORA talento offensivo e imprevedibilità. Andrea con suo talento deve fare il terzo violino (Parker e Garba sono intelligenti, sanno rendersi determinanti anche senza fare 15p di media), il rispetto penso che ormai se lo sia guadagnato. Peterson guastatore dalla panca.
VAI MAGO!
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 07:23
beh l'est è una lotteria come più volte detto...
i bulls hanno i numeri ora come ora per farcela, un W ieri avrebbe dato lustro alla classifica ma pazienza
faccio notare che attualmente i bulls hanno il miglior record all'interno della eastern (16-4) però hanno perso gran parte degli scontri con franchigie dell'ovest (3-9, anche per quello speravo in una W per una questione di fiducia)
vedremo, se si prende il bigliettone nutro qualche speranza in più a dir la verità... anche così cmq son convinto che chicago ha i numeri per la finale... poi la finale è la finale
pian piano i Bulls stanno trovando la quadratura del cerchio, Gordon 6° uomo è DEVASTANTE, equilibrata coppia di play, sappiamo quanto possono dare Nocioni e Deng, Wallace sta tornando in lui...
insomma, con l'est conciata così l'obiettivo è la finale, poche storie
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 07:31
Suns-Raptors 100-98
Bucks-Wizards 105-108
Cavaliers-Celtics 107-104
Clippers-Heat 110-95
Warriors-Grizzlies 135-144
Spurs-Timberwolves 101-103 :eek:
Supersonics-Rockets 96-103 :cry:
76ers-Jazz 87-98
Knicks-Trail Blazers 99-81
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 07:54
strepitoso :D
http://www.youtube.com/watch?v=Ar8sO1BSBy0
Blindman
04-01-2007, 08:08
Se il bigliettone in un ipotetica trade ritrova mordente e stimoli ok.......ma per quanto mi esalterebbe vederlo con la casacca dei tori, mi spaventa pensare cosa vorebbe minnie in cambio.....
VIsto come stiamo rullando ci andrei cauto....
PeterGriffin
04-01-2007, 10:21
da segnalare mike miller con un mostruoso 9/12 dalla lunga e 33pti :O
ninja750
04-01-2007, 10:28
ASG 2007
già votato da settimane :read:
al contrario di voi io però ho inserito il #0 :O
powerslave
04-01-2007, 10:30
Impresa sfiorata dai Raptors, sconfitti dai Suns per 100-98 nei secondi finali per mano di un certo canadese....
Ritorna Bosh (e si sente eccome!), Ford ancora ai box insieme a Garbajosa.
Primo quarto in equilibrio, nel secondo Phonix cambia marcia e se ne va.
I Suns arrivano anche a +17 ma Toronto resta sempre li, non molla e con cuore e grinta riaggancia i Suns grazie soprattutto a Bosh.
Partita punto a punto ma Nash,stanco per la gara con Chicago (oltrettutto giocatori atterati a Toronto solo alle 3 AM), segna 13 punti nell'ultima frazione compresi tutti gli ultimi decisivi punti: tripla, 3 liberi e canestro del +4. Meno male che fino ad allora aveva giocato molto ma molto sottotono...
Triplona di Parker, Marion con 1/2 dalla lunetta porta i Suns a +2 ma con soli 4 secondi e un timeout da 20 inspiegabilmente non chiamato, il tiro da 3 della disperazione di Martin finisce in tribuna, peccato.
Tra i Suns solito lavoro di squadra, 6 in doppia cifra. Ben 10 stoppate, 6 di un mostruoso Amare.
Nei Raptors ottimi Martin (molti minuti al posto di uno spento Calderon e ben 4 triple!) e Parker, assolutamente superlativo Bosh. Per CB4 26p+14r+4a+2s, un partitone compresi i canestri pesanti negli ultimi minuti. La sua assenza ha pesato, con Bosh e'tutta un'altra cosa, soprattutto in difesa e a rimbalzo. Chi a mio avviso beneficia molto della presenza di Chris e'proprio Bargnani, che disputa una grande partita (era ora!!!!!!). 36 minuti (credo sia record), 6/10 al tiro, 4/4 da 3, 17 punti, 4 rimbalzi e ben 4 recuperi! Stasera ha giocato bene e con continuita', aggressivo e non sprecone. Non puo'essere attualmente la prima opzione offensiva, ma con Bosh a fare da catalizzatore e le difese piu'concentrate su di lui, il Mago puo'godere di maggiori spazi e prendere tiri di qualita'. Ottimo Andrea, continua cosi.
Una nota finale su Nash. E'attualmente il MIGLIOR giocatore nella NBA, per come fa giocare i compagni, per come e'dominante nella sua posizione e nel gioco in generale. Attualmente non c'e'un giocatore nella lega che giochi a basket meglio di come faccia Steve. Che piaccia o no, che possa suonare blasfemo il paragone coi grandi nel passato, un terzo titolo di MVP non solo non sarebbe scandaloso, ma direi senza ombra di dubbio piu'che meritato.
Per essere quello che guida meglio la sua squadra si è fatto recuperare "solo" 8 punti dai Raptors nel quarto quarto, finito 30 a 22 per la cronaca(quindi otto punti in totale per gli altri quattro suns).Come sempre grandi suns quando si comincia a giocare con il coltello tra i denti:asd:
ninja750
04-01-2007, 10:51
Suns-Raptors 100-98
Bucks-Wizards 105-108
Cavaliers-Celtics 107-104
Clippers-Heat 110-95
Warriors-Grizzlies 135-144
Spurs-Timberwolves 101-103 :eek:
Supersonics-Rockets 96-103 :cry:
76ers-Jazz 87-98
Knicks-Trail Blazers 99-81
ottimi, veramente ottimi, un mese pieno di soddisfazioni in attesa delle partite più impegnative, gilberto 32+11+8 e caronte 29+7+9 :)
gli heat senza dwayne perdono ancora, ottimo kapono ma pessimo ancora una volta haslem che sembra non girare bene senza il ciccio e wade in campo
ginobili riscatta la precedente opaca prestazione ma horry come centro titolare proprio non va bene, già era un innesto gli altri anni figuriamoci ora che è ancora invecchiato
infine contento per bargnani, prima vera prestazione super e speriamo nemmeno l'ultima, ben così :)
già votato da settimane :read:
al contrario di voi io però ho inserito il #0 :O
ma dai?? :D
e gli altri?
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 11:22
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/sp/getty/94/full.getty-71796615rt09_suns_raptors_10_45_18_pm.jpg :O :D
infine contento per bargnani, prima vera prestazione super e speriamo nemmeno l'ultima, ben così :)
bé insomma. prima proprio non direi. ha già fatto il carrer-high con 23 pnt e una partita da doubledouble..ha avuto 2-3 partite storte ma ottime prestazioni le faceva pure prima ;)
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 11:24
eremita750 dove sei stato gli scorsi mesi? :D
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/sp/getty/94/full.getty-71796615rt09_suns_raptors_10_45_18_pm.jpg :O :D
MI-TI-CI!!! :cool: :cool: :sofico:
ninja750
04-01-2007, 11:41
bé insomma. prima proprio non direi. ha già fatto il carrer-high con 23 pnt e una partita da doubledouble..ha avuto 2-3 partite storte ma ottime prestazioni le faceva pure prima ;)
eremita750 dove sei stato gli scorsi mesi? :D
per super intendo proprio Super
23pt non sono super, percentuali che sfiorano l'80% si :cool:
ninja750
04-01-2007, 11:47
ma dai?? :D
e gli altri?
dirk
melo
iverson
nash
yao
vs
butler
rasheed
gilbert
dwayne
cicciobomba
:O
Su questi Heat mi son persino stufato di parlare.
Dico solo che oltre a Wade, Posey, Shaq, adesso in ospedale abbiamo pure Pat Riley.
Annata sfigata così, evidentemente.
Adesso abbiamo una serie di gare (leggi MAZZOLATE) a ovest.
Fra qualche gara peraltro rientra Shaq.
Spero anche che lo staff si dia una mossa, di modo che possa non ritrovare più in roster gentaglia inutile come Antoine Walker, Gary Payton, Michael Doleac, e massì, anche lo spadellatore cronico Jason Williams, che se non smazza assist decenti e tira da cani (1/8 da tre anche ieri) cosa ci sta a fare in regia della squadra campione?
Ancora bene Kapono, lui sì l'unica vera nota positiva della stagione, oltre ovviamente agli immensi Wade e Mourning.
ninja750
04-01-2007, 12:52
Dico solo che oltre a Wade, Posey, Shaq, adesso in ospedale abbiamo pure Pat Riley.
porello! che è successo? :mbe:
PeterGriffin
04-01-2007, 13:06
ninja guardati la #2 della top 10 di ieri :D
x gli altri guardatevi la #1 :D :D
ninja750
04-01-2007, 13:26
:eek:
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 14:23
quello di LBJ è allucinante, sembra che abbia tirato da fuori il palazzo :D
Minchia :eek: .. non fosse un immagine dei nba.com direi che è finto :D
domanda per jason
se ci sono bosh e bargnagni insieme in campo come giocano? e in difesa come si accoppiano?
Molto spesso, anzi quasi sempre, Bosh in post basso e Bargnani oltre la linea dei 3 punti per un eventuale scarico. Pochissimo Bosh in post alto e Bargnani a farsi spazio in area.
In difesa il centro (Stoudemire) e'stato preso da Rasho e da Bosh, Bargnani non ce l'ho visto quasi mai.
Li avevo visti in diretta. Tifosi cosi cercano sempre di pizzicarli.
Aspetta che vado io all'ACC e poi avrete un'altra foto da mettere sul forum... :D
ninja750
04-01-2007, 14:55
Aspetta che vado io all'ACC e poi avrete un'altra foto da mettere sul forum... :D
guarda se non sei mora occhi verdi e una terza abbondante non ci interessa più di molto una tua foto :Prrr:
guarda se non sei mora occhi verdi e una terza abbondante non ci interessa più di molto una tua foto :Prrr:
se mi siedo vicino una cosi mi date il permesso di postarla???? :D
da segnalare mike miller con un mostruoso 9/12 dalla lunga e 33pti :O
tirando sempre con i piedi ben oltre l'arco dei 3 punti, realizzando tra l'altro un piccolo record: dopo 11 anni e l'unico ad avere segnato almeno 7 triple in 3 gare consecutive. :cool:
Blindman
04-01-2007, 15:50
quello di LBJ è allucinante, sembra che abbia tirato da fuori il palazzo :D
Diciamo che si è fatto notare nel corso della partita :D
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 16:00
Molto spesso, anzi quasi sempre, Bosh in post basso e Bargnani oltre la linea dei 3 punti per un eventuale scarico. Pochissimo Bosh in post alto e Bargnani a farsi spazio in area.
In difesa il centro (Stoudemire) e'stato preso da Rasho e da Bosh, Bargnani non ce l'ho visto quasi mai.
ho appena visto gli highlight di Bosh, mamma che partita!
p.s. sta benissimo col nuovo taglio :O :D
ninja750
04-01-2007, 16:02
non si può dire lo stesso si nash con i capelli corti
un amore!!!! :p
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 16:26
tirando sempre con i piedi ben oltre l'arco dei 3 punti, realizzando tra l'altro un piccolo record: dopo 11 anni e l'unico ad avere segnato almeno 7 triple in 3 gare consecutive. :cool:
diciamo che on-fire calza :D
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 16:27
non si può dire lo stesso si nash con i capelli corti
x me il taglio di capelli più accettabile è "marine" quindi W Nash col capello corto! :D
PeterGriffin
04-01-2007, 16:40
ho appena visto gli highlight di Bosh, mamma che partita!
link?
x me il taglio di capelli più accettabile è "marine" quindi W Nash col capello corto! :D
:eekk:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b5/Steve_Nash.jpg
http://www.rock101.com/shared/corus_content/cfmifm/images/general_content/Steve%20Nashpic.jpg
sicuro sicuro?? :Prrr:
comunque ho capito chi è il tuo stereotipo:
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/6/64/300px-DavidRobinsonSmile.jpg
the admiral!!! :sofico: :D
ninja750
04-01-2007, 16:58
http://www.rock101.com/shared/corus_content/cfmifm/images/general_content/Steve%20Nashpic.jpg
cioè... fa spavento :D
Questo dimostra che quando parlavo di Bargnani come un 3 naturale non stavo blaterando...
C'è poco da fare, nonostante l'altezza sia quasi da centro, Bargnani di testa è un'ala tiratrice, capace di giocare sul perimetro e al massimo in entrata per le schiacciatone.
Non sa minimamente giocare spalle al canestro, non ha attitudine al rimbalzo, non ha i muscoli. Come si può pensare che nella NBA possa sfondare da lungo?
Peraotro, complimenti per la partitona di stanotte, in fondo non è detto che a Toronto non serva più un 3 così che un lungo sotto!
Anzi, sono proprio convinto che a Toronto serva un perimetrale.
Certo è che di giocatori giovani capaci di giocare in post basso ce ne sono sempre meno... :muro:
Speriamo che almeno a Oden qualcuno mostri come si fa...
Questo dimostra che quando parlavo di Bargnani come un 3 naturale non stavo blaterando...
C'è poco da fare, nonostante l'altezza sia quasi da centro, Bargnani di testa è un'ala tiratrice, capace di giocare sul perimetro e al massimo in entrata per le schiacciatone.
Non sa minimamente giocare spalle al canestro, non ha attitudine al rimbalzo, non ha i muscoli. Come si può pensare che nella NBA possa sfondare da lungo?
Peraotro, complimenti per la partitona di stanotte, in fondo non è detto che a Toronto non serva più un 3 così che un lungo sotto!
Certo è che di giocatori giovani capaci di giocare in post basso ce ne sono sempre meno... :muro:
Secondo me non hai mai blaterato,anzi. Per ora e'un 3, col tempo non diventera'un 4 ma acquisira'piu'armi offensive e difensive per poter giocare un po di piu'sotto.
Cmq la carenza di 4-5 di un certo livello e'disarmante. A questi giovani non insegnano piu'niente...
Nash con i capelli a zero è un mostro, sembra seriamente malato.
Non so cosa gli abbia preso, stava così bene con la zazzera svolazzante in contropiede...
Fuori moda, ok, ma super-vintage! :D
Tra l'altro i Suns e Nash sembra si siano messi d'impegno per sfatare le opinioni di powerslave... in pochi giorni ben due quarti quarti vincenti punto a punto, sia in rimonta che in rimonta subita, e Nash che fa il winner. :)
Voi sapete come la penso io su Nash, ovvero quel che ha detto Jason.
Per me è un grandissimo, ed è un vincente.
E a parte le sue doti personali è uno che valorizza i compagni.
Solo l'immenso Wade, obiettivamente quest'anno superiore a tutti, merita più di lui l'MVP.
Ma attenzione: anche Stoudemire è ormai a posto, e se questi due non si rompono per me sono i Suns la squadra da battere.
Mike Miller all'All star game! :sofico:
Grandissimo record, il suo.
Anche perchè tira con percentuali incredibili.
Io non capisco cosa ci faccia ancora a Memphis, questo qui.
Non ha un contratto oneroso, fa due ruoli, è giovane, tira da fuori come pochissimi altri, sopporta bene il ruolo del sesto uomo, va anche a rimbalzo...
Boh. I misteri della NBA.
Si fanno mille trade stupide e anche le Big perdono tempo con scartini...
Sarà possibile che anche questo mese passi senza che nessuno lo prenda?
Pensiamo a Miami, con un 3 così...
O pensiamolo a Phoenix. :D
Se i Suns sbatton via Rose e Jones e si prendono Miller (possono farlo, hanno spazio), possiamo già parlare dell'anello 2008, perchè questo è andato.
d'accordissimo sulla prima parte: sul discorso di bargnani 3, niente da dire. resta la necessità di trovare qualcuno da far ruotare su 3 del tipo di james o carter o howard per permettergli di giocare in quel ruolo.
non condivido per nulla la tua opinione sul mago come lungo. se ti guardi un poco di highlights dell'anno scorso e della summer league andrea ha già ampiamente dimostrato di possedere un'ottima tecnica nei movimenti sotto canestro sia spalle a canestro che in penetrazione. verso 3/4 di questo video (http://www.youtube.com/watch?v=8LnSTJuCuI8&mode=related&search=) ne hai un piccolo esempio. il fatto che faccia fatica ad applicare i movimenti contro lunghi nba è sintomo esclusivamente di una mancanza di massa muscolare (che peraltro ora dell'estate prossima ci sarà già tutta con il lavoro che fanno i preparatori d'oltreoceano).
Per i quintetti dell'All Star Game, queste le mie scelte:
Tim Duncan
Kevin Garnett
Kobe Bryant
Steve Nash
Ming Yao
Chris Bosh
LeBron James
Vince Carter
Dwyane Wade
Dwight Howard
FA.Picard
04-01-2007, 19:57
Chris Bosh
LeBron James
Vince Carter
Dwyane Wade
Dwight Howard
Chi difende? :D :D :D
Ah già, è un ASG :asd:
Come missile che ha tirato LBJ, tra l'altro a 1 sec dalla sirena :stordita:
Chi difende? :D :D :D
Ah già, è un ASG :asd:
Come missile che ha tirato LBJ, tra l'altro a 1 sec dalla sirena :stordita:
All Star Game a parte, sfido chiunque a dire che questo non sarebbe il miglior quintetto offensivo/difensivo NBA se un GM riuscisse ad assemblarlo (cosa impossibile).
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 22:29
All Star Game a parte, sfido chiunque a dire che questo non sarebbe il miglior quintetto offensivo/difensivo NBA se un GM riuscisse ad assemblarlo (cosa impossibile).
accetto la sfida!
difensivamente è un buco dai :D e cmq lo vedo mal assortito
AtuttaBIRRA!
04-01-2007, 22:33
ragazzi Bargnani è un 4 dai, che poi a fianco al suo nome ci sia scritto C o SF è solo perchè il 4 è Bosh
al limite posso concedere che sia un 3 per alcuni tratti in attacco, ma volete dirmi che è un 3 in difesa?
UFFICIALMENTE ha fatto la SF solo un paio di partite con in campo Garba e Bosh, poi se vogliamo dire che Toronto quando c'è lui in campo gioca con un esterno aggiunto ok, ma non può essere un 3 fisso in NBA
ragazzi Bargnani è un 4 dai, che poi a fianco al suo nome ci sia scritto C o SF è solo perchè il 4 è Bosh
al limite posso concedere che sia un 3 per alcuni tratti in attacco, ma volete dirmi che è un 3 in difesa?
UFFICIALMENTE ha fatto la SF solo un paio di partite con in campo Garba e Bosh, poi se vogliamo dire che Toronto quando c'è lui in campo gioca con un esterno aggiunto ok, ma non può essere un 3 fisso in NBA
penso si noti pure dalle statistiche quando gioca più tempo 3..se lo fai stare un quarto intero su carter o pierce esce per falli prima ancora che finisca!
comunque non abbiamo ancora visto le tue di formazioni :O ance se non le ricordi spara quelle che faresti adesso ;)
Secondo me non hai mai blaterato,anzi. Per ora e'un 3, col tempo non diventera'un 4 ma acquisira'piu'armi offensive e difensive per poter giocare un po di piu'sotto.
Cmq la carenza di 4-5 di un certo livello e'disarmante. A questi giovani non insegnano piu'niente...
Mago è un 3 per ora ma diventerà un 4. Forse non per scelta ma la sua strada sarà simile probabilmente a quella di Kukoc, ve lo ricordate? Un 3 fatto e finito, capace di stoppare come di metterla da 3, di prendere rimbalzi ma anche di penetrare e scaricare e anche in grado di portare palla come un play (e lo ha fatto più volte). Va nella NBA è forse (anzi certamente) un po' lento per difendere sulle ali e via di pesi per giocare più vicino a canestro e reggere gli urtoni dei 4. Talento smisurato sprecato. Mago verrà gonfiato come un canotto, sarà più pesante e non potrà certo vedersela in marcatura con Melo o James. Cmq sotto se la può cavare e visto che è verissimo che
la carenza di 4-5 di un certo livello e'disarmante. A questi giovani non insegnano piu'niente
può fare un figurone (e la smette di innamorarsi del suo tiro da 3 che è ottimo ma non è e non può essere la sua arma totale) Ai giovani di oggi non insegnano gran che non solo tecnicamente ma neanche da un pun to di vista dell'attitudine... guardate Dwight Howard coi mezzi che ha se deve fare così tante partite anonime invece di mangiarsi la palla.
Mike Miller al momento è l'esterno più affidabile della NBA. Vedremo tra 10-15 partite se è solo un momento magico e se, finalmente, è esploso come da anni ci si aspetta. Non dimentichiamoci che uno dei suoi massimi sponsor a Orlando era un certo McGrady.
Oden sta dimostrando due cose: 1) ha un potenziale devastante, può davvero spostare anche nella NBA 2) deve imparare a giocare... ma lui lo sa e questo va a suo onore e fa bene sperare. Non è sicuro che si dichiari.
accetto la sfida!
difensivamente è un buco dai :D e cmq lo vedo mal assortito
sul male assortito sono con te, ma dai, se metti sti 5 in campo secondo qualcosa di buono (anche in difesa) non lo farebbero?
specifico che "miglior quintetto" non era inteso in senso assoluto, ma se 1 delle 30 squadre fosse questa, non sarebbe piu'forte delle altre?
sul male assortito sono con te, ma dai, se metti sti 5 in campo secondo qualcosa di buono (anche in difesa) non lo farebbero?
specifico che "miglior quintetto" non era inteso in senso assoluto, ma se 1 delle 30 squadre fosse questa, non sarebbe piu'forte delle altre?
Il quintetto è ottimo solo che per giocare quei 5 devi anche rubare i palloncini dei bambini che guardano la partita e tirarli in campo, 30 palloni non basterebbero...
Il quintetto è ottimo solo che per giocare quei 5 devi anche rubare i palloncini dei bambini che guardano la partita e tirarli in campo, 30 palloni non basterebbero...
e suuuuuu......facevo un po di fantabasket, non smontatemi cosi... :(
AtuttaBIRRA!
05-01-2007, 07:28
beh certo che sarebbe più forte degli altri, ma, a parte il fatto che vedere un simil quintetto è praticamente impossibile, la storia insegna che nelle squadre vincenti non cvi sono solo campioni, ma anche specialisti e gregari :)
AtuttaBIRRA!
05-01-2007, 07:37
penso si noti pure dalle statistiche quando gioca più tempo 3..se lo fai stare un quarto intero su carter o pierce esce per falli prima ancora che finisca!
comunque non abbiamo ancora visto le tue di formazioni :O ance se non le ricordi spara quelle che faresti adesso ;)
allora:
WEST
F- Melo
F- Nowitzki
G- Allen
G- TMAC (B. Davis, se devo fare una squadra più razionale)
C- Yao (Stoudemire)
EAST
F- J O'Neal (Bosh)
F- Pierce (G.Hill)
G- Wade
G- ? (trovo solo gente che lo merita ma che non mi piace, o viceversa :D ) EDIT J.Johnson ;)
C- D.Howard
AtuttaBIRRA!
05-01-2007, 07:44
Pistons-Hornets 92-68 :fagiano:
Pacers-Mavericks 91-100 ;) (ancora 12 di fila)
Lakers-Kings 132-128 Kobeggiata! 42+10r+9a
intanto nella notte altra doppia doppia per howard che, insieme a harris (24pnt con l'80% dal campo!!) tiene su i mavs nonostante terry non veda il canestro nemmeno col binocolo. 12th straight e si va di nuovo a cercare il record!!
su harris: in usa non sta facendo molto scalpore perché non schiaccia come un dannato e non spara da fuori a ripetizione ma sta diventando davvero una guardia solidissima e, ora come ora, mi sembra davvero uno dei miglior penetratori della lega. forse addirittura al livello di iverson
powerslave
05-01-2007, 09:29
i miei quintetti:
EST
Wade
Redd
G.Hill
R.Wallace
Howard
in panca Kidd,Ciccio e Carter
WEST
Nash
Bryant
Artest
Garnett
Duncan
in panca Melo,Allen e Marion
Nota:
Il quintetto ovest vince l'anello anche giocando bendati e fatti di crack:asd:
powerslave
05-01-2007, 09:35
Tra l'altro i Suns e Nash sembra si siano messi d'impegno per sfatare le opinioni di powerslave... in pochi giorni ben due quarti quarti vincenti punto a punto, sia in rimonta che in rimonta subita, e Nash che fa il winner. :)
Ma se si fanno fare 30 punti nel 4° dai raptors e ne fanno 22 più che atro mi danno ragione:la partita è diventata punto a punto perchè hanno giocato il solito pessimo quarto quarto.
AtuttaBIRRA!
05-01-2007, 10:30
WEST
Nash
Bryant
Artest
Garnett
Duncan
chi ti capisce è bravo :D
ninja750
05-01-2007, 10:31
ma chi ha messo in quintetto kobe ed è tutto l'anno che lo si massacra qui nel clan? un po di vergogna no? :O
Blindman
05-01-2007, 10:33
Cmq è quantomeno inquitentante come Kobe stia prendendo la salutare abitudine di non forzare l'ultimo tiro a tutti i costi.....:D
QUest'anno si sta veramente caricando la squadra sulle spalle come un vero leader.....
powerslave
05-01-2007, 10:37
chi ti capisce è bravo :D
Quel quintetto è così mostruosamente forte difensivamente che si può permettere Nash(magari non nel quarto quarto:asd: ) :O
Poi non è che i giocatori che critico non mi piacciano,io adoro veder giocae Nash e i suns e l'anno scorso per esempio nella serie contro i lakers ero apertamente schierato con i soli:D
Blindman
05-01-2007, 10:39
Tim Duncan
Kevin Garnett
Kobe Bryant
Steve Nash
Ming Yao
Chris Bosh
LeBron James
Vince Carter
Dwyane Wade
Dwight Howard
Quotone
ninja750
05-01-2007, 12:33
tanto per la cronaca mavs alla 12W in a row :eek:
DickValentine
05-01-2007, 12:38
Cmq è quantomeno inquitentante come Kobe stia prendendo la salutare abitudine di non forzare l'ultimo tiro a tutti i costi.....:D
QUest'anno si sta veramente caricando la squadra sulle spalle come un vero leader.....
Beh tanto il record di partite perse personalmente con l'ultimo possesso l'ha fatto l'anno scorso. Quest'anno magari career high di assist
Poi vi dico anche i miei quintetti ALL STAR GAME (voce dal retro-forum: E chi sse ne frega? :D ).
Parliamo di rumours di mercato: Miami ha messo già dall'altro ieri in lista inattivi Posey e Antoine Walker perchè sovrappeso. :rolleyes:
Il management dei campioni ha fatto un sondaggio presso i Clippers per vedere se è possibile comprare Maggette.
Poi hanno sentito anche i Kings, per avere Artest o Bibby.
Tutte ottime scelte, dico io.
Peccato che pare che sia a Los Angeles (dove peraltro pare che Maggette non resterà, è alle strette con Dunleavy) sia a Sacramento le controfferte degli Heat non abbiano sollevato entusiasmi.
http://www.playitusa.com/foto/maggette003.jpg
Maggette mi piacerebbe un sacco, anche se Artest ci servirebbe di più...
Ma pure Bibby andrebbe bene, sebbene non mi entusiasmi. Come play siamo proprio messi male.
totti4ever
05-01-2007, 13:36
mah... Kobe è in assoluto il giocatore più forte della lega (solo flesh più stargli alle calcagna)
OT
AI avete visto il dvd con la gazzetta? cavolo era un fenomeno pure nel football :eek:
AtuttaBIRRA!
05-01-2007, 14:14
mah... Kobe è in assoluto il giocatore più forte della lega (solo flesh più stargli alle calcagna)
grazie per le argomentazioni con cui avvalori la tua tesi :D
p.s. Flash ;)
simone1974
05-01-2007, 16:03
Secondo me il migliore della Lega rimane Reasheeeeeeeed! :stordita:
totti4ever
05-01-2007, 17:05
grazie per le argomentazioni con cui avvalori la tua tesi :D
p.s. Flash ;)
per il ps me so sbajatoooooooooo
acci vostra :D
per la prima parte (kobe)
se vuole è in assoluto il più forte... deve solo volerlo ;)
totti4ever
05-01-2007, 17:07
un altro che di voglia dovrebbe averne di più :muro:
stavo pensando una cosa...
ma i pistons degli ultimi 2 anni, non erano la squadra più forte in assoluto????
cioè mettere insieme rasheed, ben, chunsie (come se scrive aho), the prince, e rip...
erano da spavento... altri che per giocare dovevi frustarli però...
per il ps me so sbajatoooooooooo
acci vostra :D
per la prima parte (kobe)
se vuole è in assoluto il più forte... deve solo volerlo ;)
ma guarda che a kobe non è mai mancata la voglia, anzi. di agonismo forse ne ha pure troppo. è il tuo discorso che fa acqua. almeno avresti dovuto dire "è la guardia più forte della lega". anche se pure lì essendoci tali nash e wade il discorso non è poi così scontato.
se vai a paragonare tutti i giocatori della lega che occupano i 5spot del campo, di più forti di kobe ce ne stanno tranquillamente ;)
totti4ever
05-01-2007, 17:14
ma guarda che a kobe non è mai mancata la voglia, anzi. di agonismo forse ne ha pure troppo. è il tuo discorso che fa acqua. almeno avresti dovuto dire "è la guardia più forte della lega". anche se pure lì essendoci tali nash e wade il discorso non è poi così scontato.
se vai a paragonare tutti i giocatori della lega che occupano i 5spot del campo, di più forti di kobe ce ne stanno tranquillamente ;)
la voglia di giocare per e con la squadra... parlo di questo.
poi se mi dici chi giocatore prenderesti per fare una squadra ti direi o lui o garnett ;)
Blindman
05-01-2007, 17:54
Non lo so.....
Se parliamo di quello che PUO' fare, per me è ancora il n.1 in assoluto.....Se devo prendere in considerazione la capoccia forse prenderei Wade o Lebron....ma li mi fermo....
ninja750
05-01-2007, 17:57
di testa e prenderesti lebron? no dai :D
Giocatore che invece, secondo me, è sopravvalutatissimo perchè simpatico, istrionico, controverso.
Tecnicamente non si discute, sia chiaro, sebbene un Garnett o un Duncan siano comunque molto più forti.
Ma come resa effettiva Rasheed Wallace è iadesso nferiore almeno a 10 power forward americane, e ovviamente a Dirk Nowitzki.
Ha giocato alla grande soltanto due anni fa, poi sia l'anno scorso che quest'anno le crepe avvertite nel fortino dei pistons sono soprattutto causa sua.
Comuqnue il sito need4sheed.com è proprio bellino. :D
di testa e prenderesti lebron? no dai :D
LOL! quoto! di testa prederei nash o garnett o t-mac ma sicuramente non lebron!!
ninja750
05-01-2007, 18:03
LOL bello l'url :D
guarda, oggi ti do ragione, ma il wallace di solo due anni fa era una spanna superiore, nei PO aveva un impatto sulle partite devastante, questo sembra un anno di transizione
LOL bello l'url :D
questo sembra un anno di transizione
...o verso la pensione??? :p
ninja750
05-01-2007, 18:12
ma no gli anni dei ventelli sono passati, ma 15p per partita con 8 rimbalzi e tutto quel carisma non sono cosa da poco
chiaro che a 33anni non hai più molta carriera davanti
:rotfl: l'ho appena visto!! terribile davvero il video "sheed vs stewie"!! :sbonk:
totti4ever
05-01-2007, 19:27
:(
non sono riuscito a mettere gilberto nel quintetto :(
ninja750
05-01-2007, 19:37
:(
non sono riuscito a mettere gilberto nel quintetto :(
:mad:
powerslave
05-01-2007, 19:58
Sheed è un giocatore difficile da valutare per chi non lo conosce bene,ad esempio è quasi impossibile stabilire il suo impatto sulla partita dai soli numeri.
Imho nel complesso è inferiore come ala grande solo al miglior Kevin Garnett(a cui sono inferiori TUTTI quando è al massimo) e se la gioca da vicino con TD.
Con gli altri 4 in circolazione il paragone non si pone nemmeno,visto che di 4 classici validi su due lati del campo non ce n' è praticamete nessuno e i pochi superstiti della categoria sono o prospetti futuri(Dwight Howard in testa) o comunque giocatori che tendono a essere più perimetrali(penso a un Jermaine O'Neal).
Un altro giocatore che adoro nel ruolo è Zach Randolph,peccato che sia un po tappo:D.
powerslave
05-01-2007, 20:08
ma i pistons degli ultimi 2 anni, non erano la squadra più forte in assoluto????
cioè mettere insieme rasheed, ben, chunsie (come se scrive aho), the prince, e rip...
erano da spavento... altri che per giocare dovevi frustarli però...
Saunders non è in grado di allenare i playoff NBA,lo dimostra tutta la sua carriera.
Nel caso dei pistons ha fatto anche peggio del solito:ha preso una squadra che faceva lo stesso gioco da 5 anni,in cui per affinamenti successivi era diventata un macchina da guerra, e lo ha stravolto nei suoi punti cardini.
DickValentine
05-01-2007, 20:49
Non lo so.....
Se parliamo di quello che PUO' fare, per me è ancora il n.1 in assoluto.....Se devo prendere in considerazione la capoccia forse prenderei Wade o Lebron....ma li mi fermo....
Quoto tutto, lebrone a parte. Mi rendo conto che sia difficile dire di uno che mette quasi un trentello a partita che gioca senza voglia, ma Kobe è così. Per lui è molto più semplice mettere un trentello che distribuire 8 assist, semplicemente perchè è più incline alla conclusione che alla costruzione del gioco. Perciò di Kobe si può dire che gioca con voglia quando mette assist e difesa, le altre sono semplici partite da top player dei lacustri.
Sheed per alcune cose mi fa venire in mente John McEnroe: un talento enorme ma pigro. Teoricamente poteva diventare una delle ali forti più grandi di tutti i tempi: rimbalzista, stoppatore, buonissime mani, c'è da tirare da 3? si può fare, c'è da mettere l'assist giusto? Certo, si fa. Peccato che si sia seduto sul suo talento.
Notizia 1: per Albys: la mia fonte USA ha detto che Miami starebbe pensando di mettere le mani su Chris Paul con una mega-trade che vi togliere dai cogl... cioè che porterebbe via dalla Florida Walker, Jason W, e un altro giocatore, forse Huslem.
Notizia 2: non ho visto traccia di questa trade da nessuna parte e visto quanto ci prende il mio informatore (peraltro giusto a Miami in questi giorni)credo che sia più facile che Bargnani giochi play che Paul arrivi da voi.
Sheed per alcune cose mi fa venire in mente John McEnroe: un talento enorme ma pigro. Teoricamente poteva diventare una delle ali forti più grandi di tutti i tempi: rimbalzista, stoppatore, buonissime mani, c'è da tirare da 3? si può fare, c'è da mettere l'assist giusto? Certo, si fa. Peccato che si sia seduto sul suo talento.
Notizia 1: per Albys: la mia fonte USA ha detto che Miami starebbe pensando di mettere le mani su Chris Paul con una mega-trade che vi togliere dai cogl... cioè che porterebbe via dalla Florida Walker, Jason W, e un altro giocatore, forse Huslem.
Notizia 2: non ho visto traccia di questa trade da nessuna parte e visto quanto ci prende il mio informatore (peraltro giusto a Miami in questi giorni)credo che sia più facile che Bargnani giochi play che Paul arrivi da voi.
Notizia 1: :eekk:!!!!
Notizia 2: Meno male..Paul&Wade.. :cool:
certo che anche questa trade andasse in porto, se si privano (soprattutto) di haslem e walker sono un po'nella kakken per lo spot n°4..
Capitolo Nash: che ne dite di fare come nel pugilato? Miglior giocatore "pound for pound"... in altre parole non ha il talento magico di Kobe, non ha la forza di Lebron, non ha l'esplosività di Wade, non ha i centimetri di Yao oppure l'atletismo esagerato di Tmac... però nonostante questo può essere considerato il migliore o forse proprio per questo... un po' come Maywether viene considerato migliore di Klitschko anche se contro di lui le prenderebbe e basta....
Notizia 1: ti amo, atragon.
Notizia 2: l'amore non è mia più lungo di un coito. :D
(azzo, se la tua fonte ci prende, ti offro una bottiglia di Johnny WALKER! :cool: )
Paul e Wade...eh, magari! Come 4 ci mettiamo anche Doleac!
Notizia 1: ti amo, atragon.
Notizia 2: l'amore non è mia più lungo di un coito. :D
(azzo, se la tua fonte ci prende, ti offro una bottiglia di Johnny WALKER! :cool: )
Paul e Wade...eh, magari! Come 4 ci mettiamo anche Doleac!
Eh eh lo sai che vado a vino... una cassa di Lambrusco di Sorbara e te la cavi (pure se stasera ho cenato con un Freisa niente male). Paul sarebbe un gran bel colpetto ma non ci sperare troppo.. nessun rumor da nessuna parte, nemmeno sui forum americani...mah...il fatto è che la mia fonte a stelle e striscie è un gran programmatore ma regge poco l'alcool... sulla NFL ci prende sulla NBA, chissà perchè, quasi mai. Cmq sperare è lecito, la dirigenza di Miami non annovera Ainge nelle sue fila....
screcca82
05-01-2007, 22:55
Ragazzi qualcuno aveva postato questo link (http://www.nba.com/broadband/league_pass_intl.jsp) per vedere le partite intere. A voi funziona? :confused:
DickValentine
05-01-2007, 23:01
Ragazzi qualcuno aveva postato questo link (http://www.nba.com/broadband/league_pass_intl.jsp) per vedere le partite intere. A voi funziona? :confused:
Per quanto ne so hanno disabilitato il servizio :(
Non posso + vedere grant hill :cry:
Il Mago ancora titolare! Peccato dormite gia'tutti... :p
Essendoci Bosh e Nesterovic direi che Bargnani fara'il 3.
io no!! :Prrr:
... :stordita: notte jason, mi raccomando. domani attendo la tua cronaca dettagiata come sempre! :O
CIaO
DickValentine
06-01-2007, 00:33
Sveglio eccome ;)
5 punti in un amen :) purtroppo anche 2 falli :(
Eccomi con la consueta cronaca!!!! :)
Partita sulla carta facile e cosi alla fine e'stato. Raptors vincenti 105-94, anche in vantaggio di 18, Hawks davvero poca cosa stasera.
Partita piacevolissima, a tratti molto divertente con alcune bellissime giocate. Per Toronto ottima prestazione generale, Graham su tutti con 19 pregevolissimi punti e 8 rimbalzi dalla panachina. Dal pino anche i 16 di Peterson, decisamente convincente.
Bosh lavoro di ordinaria amministrazione: 21p+5r e parecchi minuti in panca a riposare. Ottima regia di Calderon, doppia doppia (12p+12a) con un paio di assist per Bargnani che hanno fruttato schiacciata e alleyhoop (il primo nella NBA per Andrea se non erro).
Veniamo al Mago. Stasera ha giocato benissimo, sarei quasi tentanto di dire la miglior partita di sempre ma poi guardando le cifre....un po scarne ma certamente non dicono nulla (12p,3r). 5 punti in avvio, pero'anche 2 falli che lo costringono in panca nel primo quarto. Poi rientra e gioca una bellissima pallacanestro. Schiaccia lanciato in velocita', alleyhoop e signori, un assist bellissimo che non credo vedrete negli highlight visto che Bosh sbaglia la schiacciata. Andrea taglia sotto il canestro sulla la linea di fondo, riceve palla e senza girarsi la serve dietro la schiena (facendola rimbalzare per terra) all'accorrente Bosh che purtroppo non viene fermato fallosamente.
La cosa che mi ha impressionato di Bargnani stasera e'la confidenza col gioco e con la squadra. Ha tentanto grandi giocate, riuscendoci anche, ha riso e scherzato coi compagni, si e'divertito e molte cose gli sono uscite semplicemente naturali. Con questa attitudine (e i costanti miglioramenti) andra' lontano. Intanto stasera un commentatore lo ha definito un mix tra Nowitzki e Gasol, il tiro di Dirk e le movenze da gazzella di Paul. Devo dire che il paragone calza a pennello!!!!
Peccato stasera nella Division abbianoi vinto tutti (Phila a parte)... :(
AtuttaBIRRA!
06-01-2007, 09:37
Essendoci Bosh e Nesterovic direi che Bargnani fara'il 3.
giusto giusto per farmi fare una figura di merda in forumvisione :D
spettacolo stanotte dai big dell'ovest!! mcgrady e nowitzki assolutamente immarcabili!
grazie al tedescone ed al sempre splendido josh, i mavs stendono SA e vanno con la 13th straight!!! :cool:
ps: howard ci sta prendendo un gusto per le doppie doppie che il paragone di albys non sembra più così scandaloso!! :sofico:
AtuttaBIRRA!
06-01-2007, 09:40
Peccato stasera nella Division abbianoi vinto tutti (Phila a parte)... :(
lo so, mi spiace, pure coi Knicks abbiamo perso :(
anche se la vera sopresa è NJ che batte CHI
Hawks-Raptors 94-105
Clippers-Wizards 105-116
Bobcats-Magic 74-106
Bulls-Nets 86-91
Celtics-Grizzlies 128-119
Mavericks-Spurs 90-85
76ers-Timberwolves 102-104
Cavaliers-Bucks 95-86
Jazz-Rockets 86-100
Heat-Suns 80--108
Nuggets-Lakers 104-123
Knicks-Supersonics 111-93
spettacolo stanotte dai big dell'ovest!! mcgrady e nowitzki assolutamente immarcabili!
grazie al tedescone ed al sempre splendido josh, i mavs stendono SA e vanno con la 13th straight!!! :cool:
ps: howard ci sta prendendo un gusto per le doppie doppie che il paragone di albys non sembra più così scandaloso!! :sofico:
Guardate (non Fede, lui lo so che ci crede... :) ) che questo Howard è roba sopraffina...
Diamogli ancora un paio d'anni, e poi vediamo chi fra lui e Dirk è davvero il più forte della squadra... sarà una bella guerra!
I Mavs confermano di essere superiori agli Spurs. Secondo me, e lo dico da inziio stagione, gli Spurs sono in calo già dall'anno scorso e non arriveranno in finale ovest. Quest'anno poi hanno un bel buco lì sotto, proprio come Detroit. Sarà un grosso problema, per loro.
Anche perchè Horry ormai è alla frutta, e fra gli esterni Finley non è mai stato quello di Dallas.
Dallas e Suns per me sono un gradino sopra, mentre i bianconeri restano una squadra solidissima e sempre dura da battere; ma decisamente battibile.
Guardate (non Fede, lui lo so che ci crede... :) ) che questo Howard è roba sopraffina...
Diamogli ancora un paio d'anni, e poi vediamo chi fra lui e Dirk è davvero il più forte della squadra... sarà una bella guerra!
I Mavs confermano di essere superiori agli Spurs. Secondo me, e lo dico da inziio stagione, gli Spurs sono in calo già dall'anno scorso e non arriveranno in finale ovest. Quest'anno poi hanno un bel buco lì sotto, proprio come Detroit. Sarà un grosso problema, per loro.
Anche perchè Horry ormai è alla frutta, e fra gli esterni Finley non è mai stato quello di Dallas.
Dallas e Suns per me sono un gradino sopra, mentre i bianconeri restano una squadra solidissima e sempre dura da battere; ma decisamente battibile.
:D ci credo eccome!! più che le giocate spettacolari di josh colpisce soprattutto il fatto che è davvero un giocatore completo. di ali piccole ce ne sono poche che difendono, prendono rimbalzi e attaccano come lui!!
bé horry è da denuncia!! in 20minuti non si è preso nemmeno un tiro!! :eek:
suvvia ragazzo, un po'di autostima! :D
Guardate l'intelligenza (oltre che la forma) di Mike Miller: stanotte, nella sconfitta con Boston, il tiro da tre non gli funziona. Dopo tre gare consecutive con almeno 7 triple a segno, ieri gliene entrano solo 2 su 10 tiri (secondo me, uno così in forma, fa benissimo a tirare 10 volte, anche se sta sbagliando).
Cosa fa allora il nostro? Si mette a giocare con ancora più impegno e smazza ben 14 assist! Che uniti ai 6r e ai comunque buoni 24 punti finali (8/17 la percentuale finale) costituiscono un'altra ennesima grande partita.
Miller ha ormai raggiunto Arenas in testa alla classifica dei canestri da tre punti, con una rimonta che ha del clamoroso. Dietro loro l'ineffabile Steve "for three :D " Nash, che continua a tirare da dietro la linea con ben più del 50%!
:eek:
ninja750
06-01-2007, 10:39
che filotto di vittorie che stiamo ingranando :eek:
le prossime (sconfitte :D ) saranno contro chicago utah e NY :p
negli highlights non avete mai fatto caso all'intro con kidd che viene "scambiato" con nash e adesso un'altro giocatore che viene preso in giro perchè non prende più di 10 rimbalzi a partita? :D
AtuttaBIRRA!
06-01-2007, 11:18
negli highlights non avete mai fatto caso all'intro con kidd che viene "scambiato" con nash e adesso un'altro giocatore che viene preso in giro perchè non prende più di 10 rimbalzi a partita? :D
è la fantasy league
kidd viene messo sul mercato dal fantaallenatore che dice "business is business", Carter si lamenta che senza Kidd non può giocare, mentre lo stesso Jason dice "sei pazzo? non puoi scambiarmi!". il tipo dice:"ho preso nash" e carter dice a kidd : "mi spiace, business is business" :D
oppure Pierce tenta di farsi comprare dicendo: "posso fare trenta punti a partita" e l'allenatore lo guarda come a dire seee vabbeh. allora PP dice: "ok "solo 23 punti, ma posso catturare 10 rimbalzi!" e il coach "ten!?" (con la faccia di uno che dice: moh va cagher :D )
ninja750
06-01-2007, 11:32
è la fantasy league
kidd viene messo sul mercato dal fantaallenatore che dice "business is business", Carter si lamenta che senza Kidd non può giocare, mentre lo stesso Jason dice "sei pazzo? non puoi scambiarmi!". il tipo dice:"ho preso nash" e carter dice a kidd : "mi spiace, business is business" :D
oppure Pierce tenta di farsi comprare dicendo: "posso fare trenta punti a partita" e l'allenatore lo guarda come a dire seee vabbeh. allora PP dice: "ok "solo 23 punti, ma posso catturare 10 rimbalzi!" e il coach "ten!?" (con la faccia di uno che dice: moh va cagher :D )
esatto proprio quello, il duetto con kidd fa rotolare perterra!! :D
pierce non l'avevo riconosciuto :stordita:
simone1974
06-01-2007, 12:59
Ragazzi, non per ripetermi (non mi va di cercare ma c'è un mio post di qualche mese fa al riguardo) ma credo che quest'anno Dallas abbia una marcia in più derivante dal veleno che hanno, dopo il modo (inverecondo) con cui hanno buttato il titolo lo scorso anno.
Pura e semplice motivazione.
totti4ever
06-01-2007, 14:59
Nuggets-Lakers 104-123
stats?
ninja750
06-01-2007, 15:01
kobe versione 2006/2007 :read:
PeterGriffin
06-01-2007, 15:05
le prossime (sconfitte :D ) saranno contro chicago utah e NY :p
ti sei dimenticato che la prossima (sconfitta :D :D ) è con i raps domenica..tra l'altro giocano alle 19
@ albys, un consiglio, guardati la faccia di zo al settimo highlights di oggi :D
totti4ever
06-01-2007, 15:09
kobe versione 2006/2007 :read:
dai....
1 su 5 da 2...
1 su 4 da 3...
3 su 4 ai liberi...
ha tirato solo 9 volte in tutta la partita ;)
10 ast però ;)
si sarà accorto che non era in serata e avrà giocato diversasmente...
domanda...
secondo voi chi marcava Kobe????
edit ha giocato anche solo 27:36
stava male?
ninja750
06-01-2007, 15:17
stava male?
ma straLOL :D :D :D
no, quello è veramente il kobe 2006/2007, che tira poco e predilige far gioco smazzando anche molti assist :)
quest'anno il kobe <2006 si è visto solo tre volte, direi quasi repossessed :eek:
http://i9.photobucket.com/albums/a94/guyfz/repossessed.jpg
totti4ever
06-01-2007, 15:18
wow bynum!!!!
19pts (8-9 e 3-4) 10r 6blk 3ast in 28:43
totti4ever
06-01-2007, 15:19
ma straLOL :D :D :D
no, quello è veramente il kobe 2006/2007, che tira poco e predilige far gioco smazzando anche molti assist :)
quest'anno il kobe <2006 si è visto solo tre volte, direi quasi repossessed :eek:
no dicevo per i min giocati... solo 27!!!!
cmq all'inizio avevo letto versione 2005/2006 LOL
ninja750
06-01-2007, 15:20
ti sei dimenticato che la prossima (sconfitta :D :D ) è con i raps domenica..tra l'altro giocano alle 19
uff! il sito prende sempre in giro, c'è scritto "upcoming HOME games" :rolleyes:
quindi le prossime sono
@TOR ce la possiamo fare :O
CHI ci asfaltano :O
@NOK ce la possiamo fare :O
@SAS ci asfaltano con doppio strato :O
UTH ci asfaltano con triplo strato :O
NYK li asfaltiamo noi :O
totti4ever
06-01-2007, 15:36
@ albys, un consiglio, guardati la faccia di zo al settimo highlights di oggi :D
vista LOL
ma kidd che canestro ha fatto :eek:
.. ma con i video di nba.com nn si vede nulla .. :(
Mi dai un link diretto, Peter?
Ho cercato sul sito nba.com, ma con questo fottuto 56k è un supplizio, non l'ho ancora trovato!
PeterGriffin
06-01-2007, 16:23
Mi dai un link diretto, Peter?
Ho cercato sul sito nba.com, ma con questo fottuto 56k è un supplizio, non l'ho ancora trovato!
in homepage lo vedi sulla sinistra a fianco delle immagini che scorrono ;)
ma kidd che canestro ha fatto :eek:
:eek: :eek: :eek:
ps: non gli riusicirà mai più, nemmeno se ci prova per una settimana :D
Io gli Spurs in una serie di Playoff non li vorrei lo stesso mai incontrare. Li vedo sempre in finale, sto con i vecchietti. :D Anche se i Mavs sono superiori, penso che sappiano che con gli Spurs sarebbe un derby troppo imprevedibile. Cmq anche quest'anno avremmo grandi serie di Playoff ad Ovest.
ninja750
06-01-2007, 18:21
ninja750
06-01-2007, 18:26
e non dimenticatevi di votare pure qua
http://www.nba.com/allstar2007/dance/ :read:
totti4ever
06-01-2007, 18:47
e non dimenticatevi di votare pure qua
http://www.nba.com/allstar2007/dance/ :read:
e chi voti???
boston??? NJ ???
phoenix??? San antonio???
milwaukee? detroit??? indiana????
io me scelgo la più brutta :D
ninja750
06-01-2007, 19:16
e chi voti???
basta che non copi :D il voto è importante per mandare a lasvegas le migliori :D
Myra dei wizards :asd:
Julie dei grizzlies :oink:
Darcy dei pacers :D
Mi son dimenticato di fare i complimenti a Jason per la sempre ottima cronaca-analisi dei Raptors, e con Bargnani (perchè lui è noto che legge il forum! :D ) per la bella partita.
Anche oggi Morrison ha fatto 8p con 4/14, penso che ormai non ci sarà storia.
Mago ROTY, a Toronto hanno capito che lui è piuttosto importante e il rischio che il suo pick N°1 fosse una bufalata è svanito.
Peraltro da qui a dire che sarà una stagione trionfale ce ne corre, ma una Toronto ai playoffs sarebbe un ottimo inizio di carriera!
ninja750
06-01-2007, 20:01
Bargnani (perchè lui è noto che legge il forum! :D )
ah si? bene :O
il rookie of the year lo vincerà morrison!!!! :D :D
su Harris: in usa non sta facendo molto scalpore perché non schiaccia come un dannato e non spara da fuori a ripetizione ma sta diventando davvero una guardia solidissima e, ora come ora, mi sembra davvero uno dei miglior penetratori della lega. forse addirittura al livello di iverson
Vero. L'anno scorso fu decisivo in una serie, e pare che ormai il posto in quintetto di una grandissima squadra non glielo levi più nessuno.
Ha una penetrazione notevolissima, una falcata allo stesso tempo agile e poderosa che nelle guardie vedo soltanto in Barbosa.
Come penetratore è eccezionale, però davvero per diventare un big deve anche imparare a tirare da tre, perchè di Wade ce n'è uno solo.
Non mi pare affatto male anche in diefsa, o sbaglio?
Capitolo Nash: che ne dite di fare come nel pugilato? Miglior giocatore "pound for pound"... in altre parole non ha il talento magico di Kobe, non ha la forza di Lebron, non ha l'esplosività di Wade, non ha i centimetri di Yao oppure l'atletismo esagerato di Tmac... però nonostante questo può essere considerato il migliore o forse proprio per questo... un po' come Maywether viene considerato migliore di Klitschko anche se contro di lui le prenderebbe e basta....
Approved! :)
basta che non copi :D il voto è importante per mandare a lasvegas le migliori :D
Myra dei wizards :asd:
Julie dei grizzlies :oink:
Darcy dei pacers :D
In cambio del voto sai se c'è qualcuna delle tre che... sì, insomma... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/75.gif
:oink: :D
Bene, bravi, vedo che scrivete molto.
Ieri sera Kobe ha dato una dimostrazione (forse) di umiltà e lo stesso ha fatto, se notate, Lebron che in una serata di vena scadentissima ha tirato poco (e male) ma ha messo 9a.
James mi sembra in una di quelle annate un po' di transizione che capitano anche ai grandissimi. Gioca bene, benissimo in assoluto ma non dà quella sensazione di crescita che lo avevavno spinto ai vertici nei suoi primi 3 anni. Non è tanto una questione di sole cifre ma anche di impatto... si può tirare meno, segnare meno ancora ma magari si vince di più. Quest'anno i Cvs sembrano quelli dello scorso anno e James anche. Eppure ha dei margini di miglioramento in tante aree... cmq ha solo 22 anni e ha tutto il tempo ovviamente....
Harris non è un fenomeno ma uno di quei giocatori che in un team vincente ci stanno alla grande. Completo, buon difensore, buone mani, fisico più solido di quel che sembra. Il tiro da 3 è un work-in-progress, a volte è un po' timido ma siamo di fronte ad un giocatore importante cos' come Josh Howard, che peraltro vedo comq ai suoi vertici non mi pare abbia le stimmate del super in assoluto anche se sicuramente un eccellente giocatore.
Anche per Bargnani si può parlare di lavori in corso. Ho visto un po' di partita contro i falchi, quasi tutto Bargnani e sinceramente non è che abbia avuto quella impressione così positiva. Certo è migliorato nell'affiatamento con la squadra, cresce la fiducia e l'impatto sulle gare.. però insomma ieri l'avversario era quello che era Andrea ha fatto molte cose buone altre meno... la mia fiducia nei suoi confronti nasce dal fatto che gli riconosco tante qualità ed un eclettismo che, se adeguatamente coltivato, ne può fare un'arma micidiale... non da gare come quelle di ieri sera.
ninja750
06-01-2007, 20:29
In cambio del voto sai se c'è qualcuna delle tre che... sì, insomma... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/75.gif
:oink: :D
se segui il link che ho dato per ognuna c'è un video dove parla di sè :O
Mi son dimenticato di fare i complimenti a Jason per la sempre ottima cronaca-analisi dei Raptors
Thanx :D :cool:
Domani altro appuntamento ma dato l'orario (e forse la diretta in Italia???) sarete in molti a guardare la partita. Potrei prendermi una giornata di vacanza... :)
Vero. L'anno scorso fu decisivo in una serie, e pare che ormai il posto in quintetto di una grandissima squadra non glielo levi più nessuno.
Ha una penetrazione notevolissima, una falcata allo stesso tempo agile e poderosa che nelle guardie vedo soltanto in Barbosa.
Come penetratore è eccezionale, però davvero per diventare un big deve anche imparare a tirare da tre, perchè di Wade ce n'è uno solo.
Non mi pare affatto male anche in diefsa, o sbaglio?
vero. barbosa anche è molto bravo ma la velocità di harris in quei 7 metri è davvero stupefacente!! sono convinto che sia meglio pure del brasiliano. come d'altra parte ti dò pienamente ragione sul tiro da 3 e sulla sospensione in generale. è ancora un poco discontinuo e le triple non sono quelle di una point guard d'alto livello, ma si sa: con il tempo il tiro si può affinare e molto (esempio clamoroso--> LBJ :D )
in difesa niente da dire. per il suo fisico e la sua esperienza mi pare faccia già moltissimo. non è a livello di howard ma in definitiva un discreto difensore
76ers Name Larry Brown Executive Vice President
http://www.nba.com/news/Brown_070106.html
:doh: comincia bene la ricostruzione dei sixers :nono:
76ers Name Larry Brown Executive Vice President
http://www.nba.com/news/Brown_070106.html
:doh: comincia bene la ricostruzione dei sixers :nono:
Business is business e Brown è ancora molto considerato negli States, è un valido uomo immagine, sa di basket, indubbiamente, può ispirare fiducia specie se spinto dal giusto battage intorno a lui. Che poi prenda le giuste decisioni questo è un altro paio di brache, che abbia dato vistosi segni di rincoglionimento questo lo notiamo soprattutto noi da questa parte dell'Atlantico ma insomma può essere l'uomo giusto per portare tifosi verso i 76ers e conseguentemente un congruo numero di dollaroni a breve, il resto che importa?
Business is business e Brown è ancora molto considerato negli States, è un valido uomo immagine, sa di basket, indubbiamente, può ispirare fiducia specie se spinto dal giusto battage intorno a lui. Che poi prenda le giuste decisioni questo è un altro paio di brache, che abbia dato vistosi segni di rincoglionimento questo lo notiamo soprattutto noi da questa parte dell'Atlantico ma insomma può essere l'uomo giusto per portare tifosi verso i 76ers e conseguentemente un congruo numero di dollaroni a breve, il resto che importa?
questo senz'altro. a me poi nulla. tengo mavs, mica schifers!!! :D
Business is business e Brown è ancora molto considerato negli States, è un valido uomo immagine, sa di basket, indubbiamente
E parecchio altro ne ha dimenticato!
PeterGriffin
06-01-2007, 23:11
ma nelle "girls" dei magic le/i primi due sono dei trans?
AtuttaBIRRA!
06-01-2007, 23:14
dagli highlight 2 cose commoventi: vedere TMAC dominare come ai bei tempi e Mutombo agitare ancora il ditone dopo la stoppata :ave:
AtuttaBIRRA!
06-01-2007, 23:19
difficoltà elevata davvero, però a certi livelli il canestro in linea di massima sai dove si trova :D
cmq la top10 contiene almeno 3 "don't try this at home"....gli slam dunk di Jefferson, Ariza e Carter sono di potenza inaudita!
AtuttaBIRRA!
06-01-2007, 23:31
il passaggio che non è l'assist dell'anno solo perchè Bosh ha sbaagliato :O
http://www.youtube.com/watch?v=SAnSWCztlJc
e gli high del Mago
http://www.youtube.com/watch?v=bQQnDPbH64I
il passaggio che non è l'assist dell'anno solo perchè Bosh ha sbaagliato :O
Eh beh...chapeau.
Intanto dopo le partite di stasera qualche dubbio comincia a serpreggiare sul fatto che il prossimo pick #1 debba per forza essere Oden; il quale nell'ultima partita, finita pochi minuti fa, ha realizzato 7 punti con un brutto 3/12 dal campo peraltro accompaganti da 15r e 4s... però Durant contemporaneamente ne metteva 37 (con 5/7 dalla lunga) conditi di 17 carambole... insomma come dicono negli States il cielo è il limite per il potenziale di Oden però anche sto Durant....
Questo Kevin Durant è un fenomeno certo.
Oden può essere che sia il nuovo Shaq, ma è ancora molto indietro dal poter dare un'impronta sua alla NBA.
Durant a parità d'età invece sembra più maturo e con una incredibile voglia di diventare il più forte di tutti. Pare possegga anche l'esaltazione da convinzione di essere un nuovo MJ, ma che questa cosa pericolosa, anche visti i risultati, sia incanalata nella giusta direzione: il ragazzo lavora duro e fa della costanza di risultati un dogma.
Diciamo che visto ruolo e caratterisatiche potrebbe essere il nuovo KG.
http://i.a.cnn.net/si/2006/highschool/05/23/future.comparisons/t1_DurantGarnettNEW.jpg
Ricordiamoci che è un 2,08 che può giocare da ala piccola, ma che la sua altezza la sa usare tutta per prendere rimbalzi stratosferici e fare schiacciate direttamente dal cielo.
Ho visto alcuni video in giro, questo qui è roba grossa.
Intanto il mio cucciolo deve ancora stare a riposo.
http://www.basketnet.it/art/W/Wade20070106.jpg
Il polso slogato dalla legnata di quel boscaiolo fa ancora male, e non può tirare.
Mi sa che prima di un paio di settimane non lo si rivede... :(
Spero davvero che non sia quel tipo di malanno che lascia strascichi lunghi. Il polso è piuttosto delicato.
Shaq invece è a buon punto. L'operazione al gionocchio fatta a novembre (gli hanno tolto dei pezzetti di cartilagine) è riuscita al meglio e pare tutto a posto.
Pesa 155 kg ma ha solo il 13% di grasso (oddio, qualche dubbio ce l'ho....) e quindi lo staff è soddisfatto.
Questa settimana entrante gioca di sicuro.
Parliamoci chiaro, la stagione degli Heat è a un bivio.
Mai i campioni in carica avevano fatto una stagione successiva così scadente.
Gli infortuni sono stati tantissimi, ma c'è anche nervosismo. J-Will è stato espulso con i Suns, e proprio lui e Walker sono sul banco degli imputati per le loro prestazioni incredibilmente sotto attesa.
Posey e Haslem pasticciano, Payton è al lumicino.
Zo Mourning non poteva avere miglior momento per tener fede al suo cognome (mourning significa "lutto"). Se i compagni continuano così, qualche lutto lo crea lui direttamente.
screcca82
07-01-2007, 10:00
Zo Mourning non poteva avere miglior momento per tener fede al suo cognome (mourning significa "lutto"). Se i compagni continuano così, qualche lutto lo crea lui direttamente.
:rotfl:
A giudicare dalla faccia che ha fatto, uno lo avrebbe fatto fuori già alla scorsa partita per quel buzzer-beater :D
Shaq invece è a buon punto. L'operazione al gionocchio fatta a novembre (gli hanno tolto dei pezzetti di cartilagine) è riuscita al meglio e pare tutto a posto.
Pesa 155 kg ma ha solo il 13% di grasso (oddio, qualche dubbio ce l'ho....) e quindi lo staff è soddisfatto.
Questa settimana entrante gioca di sicuro.
diciamo anche un buon 16-17 và :D
Sì, era leggeremente alterato... :D
Mourning sta facendo miracoli, anche l'altra sera contro Stoudemire ha giocato quasi alla pari.
Però davvero gli arrivano da tutte le parti, ed è frustrante giocare buttanbdo dentro anima e corpo e vedere i tuoi stronzi di compagni che vanno per la loro strada, o sono ancora a letto.
Intanto a Chicago i Bulls rifilano una legnata ai Pistons...
106-89.
L'ottimo Deng fa 30p con 11/19 e 7r, Gordon ne aggiunge 23 (con 3stl e 4a, non è solo tiro), Ben Wallace contro i suoi ex fa 12p, 14r, 3stl e 6blk.
Ma un grande è anche Nocioni, che sarà spigoloso come stile, ma lotta sempre e tira moooolto bene: oggi 21p con 8/10 (3/4 da tre).
I Pistons senza Billups sono una squadra modesta. Sheed 8p con 3/8.
ninja750
07-01-2007, 11:37
ma nelle "girls" dei magic le/i primi due sono dei trans?
ninja750
07-01-2007, 11:39
Parliamoci chiaro, la stagione degli Heat è a un bivio.
Mai i campioni in carica avevano fatto una stagione successiva così scadente.
come dici tu giustamente è anche vero che non è mai capitata una dose di sfiga del genere ai campioni in carica l'anno successimo, ma tutto sommato se la squadra è costruita intorno a solo due persone questi sono i risultati
immaginiamoci un po se i bulls dei bei tempi dopo l'anello avessero avuto pippen e jordan fuori due mesi.. non è che sarebbe stato tanto differente no?
si è dimesso pat riley :O
segnalo per domenica 14 gennaio
9:00 - Basket - NBA - Toronto-Dallas (diretta)
su sportitalia
Questo Kevin Durant è un fenomeno certo.
Oden può essere che sia il nuovo Shaq, ma è ancora molto indietro dal poter dare un'impronta sua alla NBA.
Durant a parità d'età invece sembra più maturo e con una incredibile voglia di diventare il più forte di tutti. Pare possegga anche l'esaltazione da convinzione di essere un nuovo MJ, ma che questa cosa pericolosa, anche visti i risultati, sia incanalata nella giusta direzione: il ragazzo lavora duro e fa della costanza di risultati un dogma.
Diciamo che visto ruolo e caratterisatiche potrebbe essere il nuovo KG.
http://i.a.cnn.net/si/2006/highschool/05/23/future.comparisons/t1_DurantGarnettNEW.jpg
Ricordiamoci che è un 2,08 che può giocare da ala piccola, ma che la sua altezza la sa usare tutta per prendere rimbalzi stratosferici e fare schiacciate direttamente dal cielo.
Ho visto alcuni video in giro, questo qui è roba grossa.
In tanti fanno il parallelo Durant - Garnett... in effetti possono essere simili ma ci sono delle concrete differenze. Durant ha sicuramente l'arma del tiro in più mentre KG ha un 'intensità che il ragazzo, che non dimentichiamoci è un settembre 88, quindi ha appena compiuto 18 anni, ancora non possiede. Al momento mi ricorda più un Rashard Lewis con una maggior base di talento e predisposizione al lavoro....
si è dimesso pat riley :O
ma noon ho capito se è una bufala o meno...
sul sito di sportitalia:
Ingrandisci il carattere Rimpicciolisci il testo Stampa questa storia Invia questo articolo ad un amico
Tra infortuni e problemi, peggiora la crisi della squadra campione: ora anche il tecnico del primo trionfo NBA ha deciso di lasciare
Il tecnico e presidente della squadra campione in carica del campionato Nba, Pat Riley, ha deciso di dimettersi dal suo doppio ruolo a causa di problemi di salute e di carattere personale. Riley, tecnico leggendario che ha legato i suoi maggiori successi ai Lakers e che ha contribuito alla vittoria degli Heat nel titolo dello scorso anno, dovrebbe essere sottoposto domani a un intervento chirurgico al ginocchio destro e, per questo motivo, ha deciso di consegnare al proprietario del club, l'armatore multimiliardario Micky Arison, una lettera di "sospensione a tempo indeterminato dal suo incarico".
Gli Heat sono noni nella classifica della propria Conference con 13 vittorie e 17 sconfitte e sono stati costretti a rinunciare a lungo anche alle proprie stelle Shaquille O'Neal e Dwyane Wade.
L'incarico di allenatore è stato momentaneamente affidato al tecnico Ron Rothstein.
notizia che non leggo da altre parti :confused:
http://www.nba.com/media/heat/dancerportrait06_kenya_btc.jpg
:O
Se è vero che Riley si è dimesso può essere anche un segnale, se non vi sono necessità assolute, di sfiducia verso la squadra. Il rischio di costruire su campioni vecchi è anche questo: i tempi di ripresa da un infortunio sono spesso dilatati, quelli per tornare in forma ancora di più, a maggior ragione se si tratta di gente come Shaq il quale, checchè se ne dica, ha tratto maggior vantaggio dalle sue doti naturali e dalla progressiva scomparsa di avversari che dai miglioramenti ottenuti tramite allenamenti.
Miami lo scorso anno è stato un miracolo costruito su un fenomeno e su un contorno che lo ha sostenuto quando l'esempio del leader è diventato trascinante... quest'anno il leader c'è ma il seguito sembra essere apatico e poco reattivo. Ci sono ancora 4 mesi per rimediare ma Miami sembra davvero ai piedi di un baratro.
intanto brandon roy ha piazzato il carrer high eguagliando il mago a 23punti.se comincia a giocare come si deve ci sarà da preoccuparsi più di lui che di morrison per la corsa al ROY contro il mago
ninja750
07-01-2007, 14:18
atragon se è vero che si fa operare e che ha problemi familiari non vedo questo abbandono "temporaneo" come un'alzata di bandiera bianca
anche perchè soprattutto non dipende da lui se si rompono i giocatori migliori
ninja750
07-01-2007, 14:23
e tanti auguri a lui, 25 anni
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41433000/jpg/_41433371_arenas203.jpg
atragon se è vero che si fa operare e che ha problemi familiari non vedo questo abbandono "temporaneo" come un'alzata di bandiera bianca
anche perchè soprattutto non dipende da lui se si rompono i giocatori migliori
Se è vero che Riley si è dimesso può essere anche un segnale, se non vi sono necessità assolute
E' quello che ho detto... ;) bisogna poi valutare l'incidenza reale di questi problemi, ma questo tocca solo a lui. Noi possiamo pensare a dei segnali, la brutta stagione autorizza certee ipotesi che però restano solo tali, ovviamente
Gli infortuni ovviamente fanno parte della sfiga, è anche vero che la sfiga dà fastidio...
E' quello che ho detto... ;) bisogna poi valutare l'incidenza reale di questi problemi, ma questo tocca solo a lui. Noi possiamo pensare a dei segnali, la brutta stagione autorizza certee ipotesi che però restano solo tali, ovviamente
Gli infortuni ovviamente fanno parte della sfiga, è anche vero che la sfiga dà fastidio...
questo è vero però il valore complessivo di un roster si vede soprattutto in situazioni come queste. il problema di miami è, come afferma albys, che a parte le stelle ferme ai box gli altri sono sotto il minimo sindacale in quanto a rendimento..
questo è vero però il valore complessivo di un roster si vede soprattutto in situazioni come queste. il problema di miami è, come afferma albys, che a parte le stelle ferme ai box gli altri sono sotto il minimo sindacale in quanto a rendimento..
Vero.. altra cosa che può indicare problemi col tecnico, volendo fare un po' di dietrologia, magari non c'entra nulla, per carità. Il roster di Miami quanto a nomi non è male ma se quest'anno va così come sembra mi sa che c'è da fare una bella piazza pulita, tranne Wade, magari un paio di ragazzi tipo Wright e il Ciccio perchè tanto in giro ahimè non c'è molto di meglio ed è tutto dire...
intanto brandon roy ha piazzato il carrer high eguagliando il mago a 23punti.se comincia a giocare come si deve ci sarà da preoccuparsi più di lui che di morrison per la corsa al ROY contro il mago
Verissimo.
Gioca in una squadra dove trovare il posto di titolare non è un problema, possono farlo crescere giocando tanto e lui ha classe, molta più di Morrison.
Però anche Roy ha le sue belle incognite cerebrali... :)
Pat Riley: il suo si chiama "atto dovuto".
Dovendosi operare (tutto bene, intervento ok), è evidente che deve staccarsi un po'.
Ma appena è a posto torna in panca, al massimo si vedrà l'anno prossimo per il ritiro.
Gli Heat attuali erano tutt'altro che costruiti su due campioni: quelli erano gli Heat 2004-2005, dove i Damon Jones, gli Eddie Jones, gli Udonis Haslem, i Chris Laettner erano puro contorno a Wade e Shaq.
L'anno scorso invece sono arrivati 3 big, Payton-Walker-Jason Williams (al punto che si parlava di troppi galli nel pollaio) e uno specialista (difesa e tiro perimetrale) di sicura efficienza come Posey. Oltre a Muraglia Mourning.
Dopo molti mesi di precario equilibrio, nei playoffs si è trovata la quadratura del cerchio, anche se non dimentichiamo che almeno metà titolo è di D-Wade, che ha fatto i playoffs a livello di Jordan.
Ora... il problema è che se Shaq si fa male (evento sfigato ma possibile), non è altrettanto possibile che a giocare ai suoi livelli restino solo Wade e Mourning.
Dove cazzo sono quelli che volevano la grande squadra per vincere un titolo (Payton e Walker), cosa sono in verità quelli che si credevano grandi play (JWill), come mai i Posey lasciano autostrade in difesa e gli Haslem sparacchiano tabellate in serie?
Invece che aumentare la consapevolezza della loro forza, si sono tutti smollati?
La realtà sta nel mezzo, credo.
Solo i VERI campioni traggono nuovi stimoli dalle vittorie.
Wade è un vero campione, e infatti quest'anno sta giocando ancor meglio.
Shaq ha l'alibi dell'infortunio, ma sappiamo che è un campione.
Gli altri no, sono giocatori mediocri.
Passi per Payton, che almeno campione lo è stato (ma che da tre anni dovrebbe ritirarsi, ancora non so perchè non abbia preso l'occasione di ritirarsi con l'anello sul dito...), ma Walker, Posey e Jason Williams escono proprio male da questa esperienza.
Kapono e Dorell Wright non hanno colpe, nessuno pretende grandi cose da loro e a dire il vero il primo sta tirando benissimo, mentre il giovanotto qualcosa di buono qua e là ha fatto.
Questo è il male di Miami: presunti big che in effetti sono bigoli.
Mi spiace usare parole dure verso giocatori della mia squadra, ma quel che accetto sono le sconfitte, non i senza palle che pensano solo al conto in panca e a quanto sono famosi.
Via via, via sta fuffa, largo a gente affamata di risultati e non solo di soldi.
In fondo ci bastano un paio di buoni giocatori (buoni, non eccezionali), precisamente un play e un'ala, e poi siamo ancora i più forti a Est.
Solo che se si aspetta ancora un po', poi siamo fuori dai playoffs...
e tanti auguri a lui, 25 anni
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41433000/jpg/_41433371_arenas203.jpg
Questo qui mi sa che dopo l'arrivo di Iverson a Denver, che dovrà gestirsi le palle con Melo, vincerà la classifica marcatori...
Verissimo.
Gioca in una squadra dove trovare il posto di titolare non è un problema, possono farlo crescere giocando tanto e lui ha classe, molta più di Morrison.
Però anche Roy ha le sue belle incognite cerebrali... :)
Tra l'altro di Roy si diceva anche che fosse capace di difendere mica male... al college gli affidarono, in due diverse partite, nei secondi tempi sia Reddick sia Morrison che avevano fatto due primi quarti da sfracello... risultato Reddick ridotto a fare virgola, Morrison limitato, anche se contro di lui è stata più dura.
Il passaggio del mago contro gli Hawks:
totti4ever
07-01-2007, 17:33
Il passaggio del mago contro gli Hawks:
:old:
Meno male, Garbajosa e Ford di nuovo nello startup, il Mago di conseguenza si accomoda in panca.
AtuttaBIRRA!
07-01-2007, 18:25
Meno male, Garbajosa e Ford di nuovo nello startup, il Mago di conseguenza si accomoda in panca.
contro la lanciatissima WAS è davvero una bella notizia il rientro di 2 giocatori fondamentali...
ovviamente speriamo bene per il Mago, che è appena entrato :)
ninja750
07-01-2007, 19:06
contro la lanciatissima WAS è davvero una bella notizia il rientro di 2 giocatori fondamentali...
ovviamente speriamo bene per il Mago, che è appena entrato :)
:ncomment:
Ottimo primo tempo per i Raptors, avanti pero' "solo" 57-51 perche'quella m***a di Arenas ha infilato il suo 10 tiro stagionale con 3 secondi o meno sul cronometro.
Bisognera'fare attenzione ed evitare il ritorno dei Wizards, ma la buona prova di squadra (Parker superlativo) fa ben sperare.
Ottimo primo tempo per i Raptors, avanti pero' "solo" 57-51 perche'quella m***a di Arenas ha infilato il suo 10 tiro stagionale con 3 secondi o meno sul cronometro.
Bisognera'fare attenzione ed evitare il ritorno dei Wizards, ma la buona prova di squadra (Parker superlativo) fa ben sperare.
:eek: mamma che statistiche anthoni parker!!
il mago sembra non male fino ad ora, no?
:eek: mamma che statistiche anthoni parker!!
il mago sembra non male fino ad ora, no?
Secondo me ancora ottima gara. Non ha preso moltissime iniziative, ha segnato 1 tripla e un canestro al volo (con fallo subito) da favola. Sta giocando di squadra e mi piace.
ninja750
07-01-2007, 19:17
toronto avanti all'halftime 57-51, bargnani maledetto sta giocando bene per essere stato in campo 5', parker mano bollente speriamo si freddi :D
gilbert partita ordinaria (quindi bene) ma butler e jamison decisamente sottotono, hayes partita de la vida 5-5 e 2-2 da 3 per uno che ha il posto assegnato e numerato in panca :eek:
go!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.