PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] NBA 2K TALES


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60

Gensi2k
15-12-2016, 17:45
I N C R E D I B I L E quanto stai d o m i n a n d o.
Non solo a Nba 2K17, ma anche al 2K16, al 2K15, al 2K14. Il Re della Next-Generation! Dì la verità, hai rubato l'Almanacco dei programmatori 2K a Mike Wang e conosci tutti i segreti del gioco!
Altrimenti non si spiega un simile dominio con una squadra sì potenziata da Millsapp e gli altri, ma non certo da dominare a questi livelli! ! !
G I G A N T E S C O ! ! !

Ci sono stati anche clamorosi tonfi! Come il 4-0 al primo turno di playoff dei Clippers 2k16 contro i Portland Trail Blazers, o l'eliminazione in finale di Conference dei miei Pacers contro i Cavs, 4-1, nello stesso capitolo, dopo aver dominato le due stagioni precedenti.

In NBA 2K15 vinsi due anelli ma in 5 stagioni, di cui uno in una "one shot run" con i Cleveland Cavaliers. Insomma, non sono una macchina da 50 anelli in 55 stagioni come MWP. E anche le percentuali del Barba, in relazione alla squadra allenata, sono ancora NETTAMENTE superiori! Certo è che non mi aspettavo, davvero, di trovarmi così bene con Millsap e il LatoBianco...

E poi ci sono Tyler Johnson che in difesa è un mastino, Josh Richardson che oltre a essere il miglior tiratore da 3 della lega (tira con il 54% :eek: :eek: ) (il secondo Heat in classifica è Cole, che sfiora appena il 40) ha un atletismo SPAVENTOSO, Baynes che va sempre in doppia cifra dalla panca, Sefolosha che beh, lo conosci e il mio pupillo Dragic. MACCHINE DA GUERRA!

Too presto anche per l'anno prossimo. Tieni presente anche che più passa il tempo, più cala Kobe. Next year ne avrà q u a r a n t a :D

E' questo il problema! Non bruciamo il prime (si fa per dire) di Kobe, crediamoci già dall'anno prossimo. Che poi può sempre succedere qualcosa, vedi prossimo post...

Gensi2k
15-12-2016, 18:08
http://i63.tinypic.com/x2km0n.png

PAUL MILLSAP! E' lui l'eroe di gara 3 con la stoppata, a 19 secondi dalla fine e i Bulls sotto di soli 3 punti, su Taj Gibson. Chiamiamo timeout, mandiamo Tyler Johnson in lunetta, l'eroe di gara 1 con la tripla che ballò la rumba tra ferro e tabellone prima di entrare, e siccome lui mette solo tiri difficili fa 1/2.

Timeout Bulls, circolazione di palla, difesa Heat perfetta, Wade dall'angolo con 10 mani addosso, tripla, dentro. -1. Rimessa nostra di Whiteside, Cole in lunetta, 2/2. Ancora Chicago Wade, ferro, vediamo Whiteside partire in contropiede per la schiacciata che la chiuderebbe, ricezione imperfetta e in lunetta ci va lui. 0/2, ovvio. Ma lo perdoniamo visto che è ancora una volta il top scorer con 26 punti.

Eh ma cacchio mica è finita! Chicago ha di nuovo la palla del pari, rimessa, Gibson si trova wide-open da 3, non certo il suo range ma è talmente open che...la manda sul ferro, regalandoci la vittoria per 110-107. Con un gran patema d'animo.

http://i68.tinypic.com/24y1mbn.png
Josh Richardson autorizzato al decollo from the baseline fa fare brutta figura a Gibson e Wade




In gara 4 adottiamo, come sempre dopo una partita punto a punto dove i titolari hanno finito col Gatorade, il Platoon System per farli recuperare. Bastano 27 minuti ad Hassan Whiteside per piantarne 30 (ma il suo diretto nemico Robin Lopez non fa peggio, con 26 e 19 rebs) e vincere 109-99, festeggiando così allo United Center un clamoroso sweep che di sicuro accenderà reazioni contrastanti nella testa di D-Wade. Ricordiamoci che Flash ha un opzione per diventare free agent, che a Miami lo amano ancora tanto e che Riley, per il bene del team, potrebbe anche rinnegare una decisione...

http://i65.tinypic.com/21cfq02.png



Bene, finita la serie coach Gensi va una settimana in spiaggia, lasciando giocare le altre. E si scopre che la nostra avversaria nelle Eastern Conference Finals sarà Cleveland. E lo sapevamo. Anche se hanno sofferto come cani contro i Detroit Pistons e "Dre" Drummond, che li ha devastati sotto canestro costringendoli alla gara 7 nonostante le triple doppie in serie di James.

Un'occhiata sonnecchiosa al tabellone dell'Ovest dove va tutto come previsto, con Leonard&Spurssoci che fanno fuori Russell Westbrook, solo sull'isola, anche se in 7 gare. Win or go home necessario anche tra Portland e Golden State, con Portland che passa in gara 7 alla Oracle grazie ai 38 di McCollumm.

http://i64.tinypic.com/9bhbmu.png

COSA?? Coach Gensi schizza dall'amaca, rovescia il mojito addosso alla bionda che lo stava accompagnando e capisce perchè tutta Miami è in festa dal mattino.

Una botta troppo forte l'infortunio di KD, Golden non è riuscita a ritrovare la quadra senza di lui e soprattutto ha perso anche Andrè Iguodala, per una distorsione alla caviglia, da gara 4 in poi, con Portland già sopra 2-1.

Niente prese in giro, per gli Heat è un'occasione unica, di quelle che potrebbero ripetersi più in questa 2K17-Edition. Un'ulteriore iniezione di fiducia o una pressione ulteriore considerata la difficilissima sfida con i Cleveland Cavaliers, che a questo punto hanno la strada spianata verso il back2back?

talladega
15-12-2016, 22:12
@Gensi vedo in Cavs/Miami una finale anticipata vista l'eliminazione prematura di GS.

@Stifen certo che battere GS da una bella inizione di fiducia che forse fa un po' anticipare le tappe della crescita di LA non credi?

Ma il fattore campo secondo voi è solo una questione psicologica o si fa sentire sul serio?

Stifen Cherri
16-12-2016, 07:34
@Stifen certo che battere GS da una bella inizione di fiducia che forse fa un po' anticipare le tappe della crescita di LA non credi?

Ma il fattore campo secondo voi è solo una questione psicologica o si fa sentire sul serio?

Non credo sia una singola vittoria su Golden State, tra l'altro in condizioni particolari (loro senza più Iguodala, con Curry fouled out nel terzo quarto e con cinque giocatori nuovi da inserire), ad anticipare le tappe della crescita, se per 'antipicare le tappe della crescita' significa farli fuori nei playoff: in una serie di playoff al massimo possiamo sperare di strappargli una partita, ma ci fanno fuori lo stesso 4-1 o ancora 4-0
La crescita c'è, è innegabile, però siamo ancora lontanissimi dall'essere una contender.

Io, facendone largo uso, posso dire che il fattore campo lo si avverte nel tiro da fuori. Così come nella realtà, è più difficile segnare da fuori quando si gioca fuori casa

Stifen Cherri
16-12-2016, 07:40
http://i64.tinypic.com/9bhbmu.png

COSA?? Coach Gensi schizza dall'amaca, rovescia il mojito addosso alla bionda che lo stava accompagnando e capisce perchè tutta Miami è in festa dal mattino.

Una botta troppo forte l'infortunio di KD, Golden non è riuscita a ritrovare la quadra senza di lui e soprattutto ha perso anche Andrè Iguodala, per una distorsione alla caviglia, da gara 4 in poi, con Portland già sopra 2-1.


E tra l'altro han rischiato di andare fuori anche i Cavaliers, che se la sono cavati soltanto alla settima contro i Pistons :eek: :eek: :eek: A questo punto stai già giocando, contro i Cavs, le Finali Nba. Chi esce da Heat-Cavs, incrocio suggestivo anche per il ritorno, fischiatissimo, del Brone a Miami, vince l'anello.
E se vinci l'anello con Q U E S T I Heat possiamo tutti andare in pensione anticipata: abbiamo il B E S T. C O A C H. E V A. ! ! !

Stifen Cherri
16-12-2016, 10:47
https://media.giphy.com/media/x7F5DIm3uH4Gs/giphy.gif
"Aah non è colpa di nessuno eh??!? Sara' stata la fatina buona del caxxo!!!!"
VI AMMAZZO A FORZA DI GINNASTICA E VI FACCIO VENIRE I MUSCOLI AL
C..LO, CHE CI POTRETE SUCCHIARE IL LATTE SENZA CANNUCCIA!!!
Accetto sconfitte da Warriors, Cavs, Raptors, Spurs e Clippers, MA NON DAI PISTONS!!!!!!!!

Sono tranquillissimo nel dopo partita dopo averne presi 145 da Detroit :eek: , dopo due supplementari e dopo aver avuto con Bryant, sulla sirena dei regolamentari, il tiro della vittoria. Ma dopo i due buzzer beater shots in apertura di stagione questa volta il Mamba tradisce ed è ferro-fuori.
Mettere al palo i Warriors e poi perdere l'imbattibilità contro i Pistons (Reggie Jackson 41 punti e 11 assist :eek: ) solo per supponenza (avevamo ampiamente la partita in mano, poi abbiamo iniziato a giochicchiare pensando di avercela fatta) è ciò che separa una contender da una squadra non ancora pronta: non si può essere grandi con le grandi e piccoli con le piccole!

LoSpecialOne
16-12-2016, 10:47
Si torna a Indinapolis per gara 5 forti del vantaggio per 3 a 1 nella serie.
Niente calcoli e niente sconti si scende in campo con il miglior quintetto possibile.
Partita davvero tirata sin dall'inizio le due squdre se la giocano punto a punto.Primo tempo che finisce 48 a 50 per noi.Secondo tempo che inizia con un mini parziale per noi di 8 a 2 costruito dalla tripla in campo aperto e il gioco da tre punti di Simmons.Terzo quarto che finisce in perfetta parità 77 a 77.
E' nel quarto periodo,complice la stanchezza fisica e la scarsa lucidita' che per noi e' fatale.Subiamo un 41 a 24 che non conosce storia,con tanti troppi errori in campo aperto ma anche quando decidiamo di attaccare il ferro.118 a 101 per Indiana grazie a George migliore dei suoi e serie riaperta.

Si torna a Philadelphia per gara 6,serve la partita perfetta,sappiamo che questa e' la grande occasione,non abbiamo più margine di errore.
Partiamo sornioni nel primo quarto,studiamo l'avversario e approfittiamo dei loro errori per colpirli in contropiede.cosi facendo non sprechiamo energie e riusciamo anche a chiudere in vantaggio di 4.
Rimangono in campo le rotazioni,alziamo ritmo e intensita',Indiana e' in grossa difficolta' in attacco e perde più di una volta la palla in attacco mentre a difesa schierata ci lascia il tiro da 3 punti.
E'Bogdanovic che la punisce 3 volte dalla lunga,con Russell e Embiid che se la intendono alla grande sotto canestro.parzialone di 18 a 3 per noi è Indiana completamente in confusione.siamo in serata di grazia, chiuderemo con 22 su 45 da 3 punti,li abbiamo massacrati.Secondo tempo dove gestiamo energie e punteggio.Vittoria 89 a 122 e serie chiusa,con Paul George che non la prende benissimo e si lascia andare a dichiarazioni che silurano il coach in diretta Tv.
Semifinale meritata,adesso ci aspettano i Cavs mentre la parte bassa del tabellone propone un romantico Chicago-Boston.
A Ovest abbiamo Clippers-Minnesota e GSW-Houston.

@Gensi:ho salvato le immagini in game con il tasto share e ho trasferito su chiavetta.come faccio a metterle nel post(e a ridurre la dimensione)?

LoSpecialOne
16-12-2016, 14:04
http://i64.tinypic.com/2znzoec.jpg

Siamo alla quicken loans arena per Gara 1 delle semifinali della Est Conference in un’inedita sfida di playoff tra Cavs e 76er.
Siamo tranquilli e sereni quando scendiamo in campo consapevoli di non aver niente da perdere.Avvio confuso della partita che mantiene basso il punteggio fino a quando non ci togliamo la tensione dalla testa mantenendo la partita in equilibrio come dimostra il 32 pari di fine primo quarto.Studiamo un po gli avversari per vedere le rotazioni che riescono ad andare avanti fino al +10 di fine primo tempo guidati da un’Irving straripante.Quintetto difensivo per noi,ma se riusciamo (quasi ) a contenerli dal perimetro è nel pitturato che ci massacrano,con un Lebron che gioca in ciabatte sfiorando la tripla doppia,e un T.thompson che approfitta delle nostre amnesie difensive.Siamo riusciti a rifarci sotto fino ad arrivare al -6,ma quando sono in campo quei 4 li tutti insieme non riusciamo a stargli dietro.Cleveland vince e convince in gara 1 per 112 a 93.

Gensi2k
16-12-2016, 15:11
E tra l'altro han rischiato di andare fuori anche i Cavaliers, che se la sono cavati soltanto alla settima contro i Pistons :eek: :eek: :eek: A questo punto stai già giocando, contro i Cavs, le Finali Nba. Chi esce da Heat-Cavs, incrocio suggestivo anche per il ritorno, fischiatissimo, del Brone a Miami, vince l'anello.
E se vinci l'anello con Q U E S T I Heat possiamo tutti andare in pensione anticipata: abbiamo il B E S T. C O A C H. E V A. ! ! !

Alla fine ce l'hanno fatta in 6, non ho salvato dopo aver simulato il loro turno playoff e alla ripetizione hanno vinto 4-2.

https://media.giphy.com/media/x7F5DIm3uH4Gs/giphy.gif
"Aah non è colpa di nessuno eh??!? Sara' stata la fatina buona del caxxo!!!!"
VI AMMAZZO A FORZA DI GINNASTICA E VI FACCIO VENIRE I MUSCOLI AL
C..LO, CHE CI POTRETE SUCCHIARE IL LATTE SENZA CANNUCCIA!!!
Accetto sconfitte da Warriors, Cavs, Raptors, Spurs e Clippers, MA NON DAI PISTONS!!!!!!!!



Che partita dev'essere stata! Però i Pistons sono cazzuti, pieni di tiratori e con un centro ultra-dominante. E poi, meglio perdere ora che dopo...

http://i64.tinypic.com/2znzoec.jpg

Siamo alla quicken loans arena per Gara 1 delle semifinali della Est .Cleveland vince e convince in gara 1 per 112 a 93.

Quando si accende Irving è quasi peggio di LeBron. Un mostro. Temo che per quest'anno ci sia poco da fare...

LoSpecialOne
16-12-2016, 15:21
Siamo Gara 2 quarantotte ore dopo la vittoria dei Cavs o se preferite dopo la sconfitta dignitosa dei 76ers.Scendiamo in campo con le idee piu’ chiare sui nostri avversari che hanno rotazioni corte ma di qualita’.Si parte piano con le squadre che non hanno fretta nel costruire l’azione,percentuali alte e poche palle perse nel primo quarto con i Cavs sul +2.Noi non forziamo il tiro da tre,ma andiamo in post basso Embiid,sapendo che è proprio li il loro punto debole.Simmons esce prima del solito e fa posto a Carroll con Iguodala che lascia il posto a Saric a guidare il nostro secondo quintetto.Riusciamo a costruire un discreto vantaggio,quando in campo ci sono Love e Irving.Torna Ben Simmons e cambia la partita.E’ lui che mischia le carte,palla in mano entra in area e inevitavilmente apre il campo per Saric(4/7da 3) e Carroll (2/3).Meravigliosa la penetrazione di Simmons che fa un passaggio a Saric da scartare come un cioccolatino.Peccato che la regia non ci regali il replay dell’assist.(davvero esaltante).Saric ancora protagonista con un taglio nel cuore dell’area per due punti facili.
http://i64.tinypic.com/osshab.jpg

Rientra Lebron nel terzo periodo fuori Simmons a tirare il fiato.Escono fuori alla distanza i Cavs con sontuoso Irving che è immarcabile ma noi attacchiamo il canestro soprattutto quando c’è Love in campo,anello debole della difesa Cavs.E’ nel quarto periodo che si decide la partita dove mettiamo i 5 piu’ freschi,Rodriguez Russell Simmons Saric Embiid,mentre i Cavs hanno Irving e Shumper in debito di ossigeno.
Aggrediamo subito gli avversari ,portandoli all’errore e alla palla persa,mentre noi piazziamo la tripla in transizione.A difesa schierata la palla va a Joel,che è straripante,Thompson non lo tiene.
Siamo a +6 a 2 minuti dalla fine non ci prenderanno piu.105 a 99 e serie sull’1 a1.

@Gensi: nonostante la vittoria posso garantirti che i Cavs sono davvero forti,Irving è costante,mentre Lebron si accende ad intermittenza.
Sulla serie di 7 partite ad oggi sono imbattibili.

Gensi2k
16-12-2016, 15:29
Ci sarebbero video epici di questa partita, ma non li vedrete. Se certe cose accadute finora potevano sembrare "segnali" di una miracolosa cavalcata trionfale beh, quello che accade a Miami in gara 1 delle Eastern Conference Finals è tutto il contrario.

Torna a Miami, fischiatissimo, LeBron, l'uomo capace di giocare in due squadre ed essere odiato (a periodi alterni) da entrambe.

La partita è subito nel segno di Cleveland, e lo sarà per tutti i 48 minuti. Non è LeBron, contenuto da un eroico Justise Winslow, il trascinatore. Lo sono Kirye Irving, l'infido Kevin Love che si trova sempre libero da qualche parte anche se sembra sempre un corpo estraneo all'azione e soprattutto Tristan Thompson, che sigla una doppia-doppia nel primo tempo annullando Whiteside. Cleveland è a +15 nel terzo quarto, vi rimane anche all'inizio del quarto.

E il distacco potrebbe essere anche più ampio, se non ricorressimo ad un autentica fucina di liberi (35 tirati contro i 23 dei Cavs) per rimanere agganciati, grazie a Josh Richardson che toglie le castagne dal fuoco con le sue penetrazioni finendo spesso in lunetta. Whiteside torna in partita, il distacco va sotto i 10 punti ma manca troppo poco. O forse no?

LeBron in iso, rubata di Winslow e schiacciata in campo aperto. Ancora iso-Bron, grande difesa di Justise, contropiede e tripla di Tyler Johnson. Poi tripla di Winslow. Poi 4 punti consecutivi di Whiteside. +1 a 40'' secondi dalla fine!!

Cleveland vive forse il primo momento di difficoltà della gara ma trova ancora l'infidone, Love, libero sull'arco: +2 a 28'' secondi dalla fine. Dobbiamo pareggiarla e non sappiamo come, nessuno si libera, la circolazione palla che produciamo non corre altro che il rischio di essere intercettata, a 5 secondi dalla fine ci accorgiamo di uno switch sospetto con Irving che finisce su Whiteside, palla sotto, BIMANE FURIOSA con 3'' da giocare e overtime.

Overtime dove dando veramente TUTTO ci ritroviamo comunque sotto 6, complici due bombe di Irving senza senso. Timeout, canestro di Whiteside, poi errore di Cleveland e ribaltamento, ancora da Whiteside in post che viene raddoppiato lasciando libero Dragic sull'angolo....BOMBA! -2 a 1'00'' dalla fine del first overtime, Cleveland ormai si appella solo agli isolamenti, non ne hanno più, altro errore con Millsap che stoppa Thompson, contropiede di Dragic, frenata, arresto e tiro da 3 con 38'' da giocare...ONE POINT LEAD!

I Cavs finiscono in lunetta con Thompson, 1/2, possesso successivo affidato ancora a Dragic che sbaglia. Secondo overtime.

Quello che ci farà più male.

Entrambe le squadre sono a corto di energia ma ci troviamo comunque sul +2, palla in mano, a 30'' dalla fine. Facciamo scorrere il cronometro fino in fondo, poi il Dragone cerca ancora di darla a Whiteside, caldo, da sotto. La intercetta Shumpert, che corre fianco a fianco con Tyler Johnson fino al nostro canestro e prova il layup.

Fallo.

E canestro.

Mette anche l'aggiuntivo, noi non abbiamo più timeout e cerchiamo un tiro disperato, vediamo Tyler Johnson tagliare verso il canestro, Dragic gli consegna la palla della vittoria.

Andrà sul ferro.

Finisce 143-141 Cavs, una partita epica con uno Whiteside da 41 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 4 rubate e 5 stoppate. Uno Winslow altrettanto epico con 26 punti e 12-16 dal campo. Per loro 40 di Irving, 28+15 di Thompson, 23+10 di Love, 18+14 di LeBron.

E' stata forse la partita più bella di sempre.
L'abbiamo persa.

Gensi2k
16-12-2016, 16:57
Spogliatoio Heat, prima di gara 2 tra Heat e Cavs.

"Ragazzi, lo vedo negli occhi. Siete scoraggiati. So quanto faccia male giocare la partita perfetta e perderla per un maledetto turnover, dopo due overtime, dopo aver fatto miracoli per un'ora. Sono il primo a considerare certe cose dei "segnali" e sarebbe stupido non considerare quanto successo come un segnale negativo.

E' davvero avvilente: fa più male perdere dopo aver rimontato clamorosamente dal -15 ai campioni in carica. Fa male, Hassan, leggere il tuo tabellino e sapere che quei numeri non sono serviti a nulla. Perdi di 2 punti o di 20? Sempre sotto 1-0 sei.

Capisco cosa provate. Stai sfiorando un'impresa leggendaria, in una partita di quelle che rimarrebbero negli annali dell'NBA. Che verrebbero ricordate a lustri di distanza. Sei convinto che andrà bene, come nelle favole, che la sofferenza e la voglia porteranno a quella maledetta vittoria.

E non sarà così.

Ma ragazzi, riguardatelo bene quel tabellino: I Cavs hanno tirato 15-30 da 3. 55-100 dal campo. Statisticamente, non ripeteranno una prestazione del genere subito.

Non voglio nascondervi niente: se perdiamo anche oggi è finita. Rimaniamo sfavoriti anche vincendo ma cercate di cancellare la ferita di gara 1. Oggi dobbiamo pareggiare la serie e oh sì, lo faremo! Andrete in campo tutti, usiamo il platoon system. Guardate i minutaggi dei Cavs nella scorsa: Irving 45 minuti, Thompson 43, Love 49, James 47, Shumpert 39. Sono cotti ragazzi. Potete farcela."


Ok, il mio è un discorso parziale. Non regge, perchè anche il nostro quintetto è andato over 40 in minutaggio in game 1. Ma funziona. Inizialmente stentiamo, eccome, perchè Cleveland gioca come al solito ad alto pace e il solito repertorio di tagli, blocchi e contropiedi, prendendosi la doppia cifra di vantaggio. Noi invece non forziamo, non alziamo il ritmo e facciamo ruotare gli uomini, impattandoli nel terzo quarto. Tristan Thompson, fisicamente a pezzi, non domina come in gara 1 (cosa che fa invece Whiteside insieme al professore, Paul Millsap, che si prende letteralmente gioco di Kevin Love), il set di finte e controfinte di Kirye Irving lo porta a un open shot raramente, con l'ex compagno di squadra Dion Waiters, scongelato dalla panca, che gli sta addosso come un leone segue la sua preda.

Il lavoro in difesa di Justise Winslow sul Re è, al solito, esemplare.

Riusciamo ad andare in vantaggio di 8 punti dopo il terzo quarto. All'inizio del quarto, con il quintetto di ricambio in campo, due triple consecutive di Josh Richardson fanno esplodere l'American Airlines Arena. Abbiamo pareggiato la serie, grazie anche all'insospettabile Willie Reed: 13 minuti in campo per far rifiatare Millsap, 14 punti senza errori dal campo.

Finisce 112-97 Heat con il LatoBianco topscorer (29 punti, 13 rimbalzi, 4 stoppate) e Millsap che scrive 21. A Miami torna il sorriso, e l'amara delusione di gara 1 sembra già dimenticata...

http://i63.tinypic.com/5dvtbc.png

talladega
16-12-2016, 18:20
Gensi Mai domi questi Heat :eek:

Stifen deve essere stata comunque una partita al cardiopalma quella contro Detroit!

Stifen Cherri
17-12-2016, 08:24
http://i63.tinypic.com/5dvtbc.png

I N A U D I T O ! ! !
Già nella C L A M O R O S A garauno potevi portartela a casa e a questo punto staremo parlando di un I M P O S S I B I L E 2-0 sui CAVS!!!!! Questa è la prova provata D E F I N I T I V A che i Miami Heat sono da titolo.
Se su due partite contro i Cavs una la perdi di due dopo due overtime e l'altra la vinci significa investitura U F F I C I A L E a contender!


Stifen deve essere stata comunque una partita al cardiopalma quella contro Detroit!

E' stata una partita al cardiopalma solo dagli ultimi minuti dei regolamentari in poi perchè prima è stato quasi un soliloquio gialloviola dal primo minuto a cinque dalla fine.
Vantaggi costanti in doppia cifra, controllo totale della partita da parte nostra, al punto che con la partita in mano ho deciso di concedere diversi minuti in campo a Papanikolaou, che fino ad ora aveva collezionato 7 n.e. di fila e nell'altra stagione era sceso in campo soltanto tredici volte (è chiusissimo da Ingram e Jonathon Simmons nel suo ruolo).
Ho dato anche più minuti a De Colo e la combinazione in campo dei due Euroleaguers sommata alla mia supponenza di poterla portare a casa tranquillamente anche con le seconde o terze linee in campo ha rimesso i Pistons dentro la partita.
E una volta che ci hanno aggianciato, poi c'è stato l'effetto del secondo maratoneta che recupera sul primo. Da dietro sono arrivati più slanciati e quando ci siamo accorti che i Pistons ci avevano affiancato, non ne avevamo più per ripassare avanti.

Stifen Cherri
17-12-2016, 08:41
http://i64.tinypic.com/osshab.jpg

Siamo a +6 a 2 minuti dalla fine non ci prenderanno piu.105 a 99 e serie sull’1 a1.

@Gensi: nonostante la vittoria posso garantirti che i Cavs sono davvero forti,Irving è costante,mentre Lebron si accende ad intermittenza.
Sulla serie di 7 partite ad oggi sono imbattibili.

D E V A S T A N T E S p e c i a l ! ! !
Battere i Cavs con i Sixers è davvero un'impresona. Hai in mano già la squadra che sarà la futura vincitrice di anelli. E, ripeto, di anelli.
Questi Sixers mi ricordano i Bulls degli anni Ottanta: avevano già tutti i giocatori necessari per vincere (Jordan, Pippen, Horace Grant, Paxson, Cartwright, ecc) ma non erano ancora pronti.
I Sixers sono la stessa cosa: Ben Simmons è un LeBron James look-a-like e sarà sicuramente nei prossimi anni un MVP stagionale a cifre westbrookesche. Embiid il nuovo Duncan, Saric il tuo Toni Kukoc. E anche gente come Covington è tostissima.

talladega
17-12-2016, 09:20
Siamo Gara 2 quarantotte ore dopo la vittoria dei Cavs o se preferite dopo la sconfitta dignitosa dei 76ers.Scendiamo in campo con le idee piu’ chiare sui nostri avversari che hanno rotazioni corte ma di qualita’.Si parte piano con le squadre che non hanno fretta nel costruire l’azione,percentuali alte e poche palle perse nel primo quarto con i Cavs sul +2.Noi non forziamo il tiro da tre,ma andiamo in post basso Embiid,sapendo che è proprio li il loro punto debole.Simmons esce prima del solito e fa posto a Carroll con Iguodala che lascia il posto a Saric a guidare il nostro secondo quintetto.Riusciamo a costruire un discreto vantaggio,quando in campo ci sono Love e Irving.Torna Ben Simmons e cambia la partita.E’ lui che mischia le carte,palla in mano entra in area e inevitavilmente apre il campo per Saric(4/7da 3) e Carroll (2/3).Meravigliosa la penetrazione di Simmons che fa un passaggio a Saric da scartare come un cioccolatino.Peccato che la regia non ci regali il replay dell’assist.(davvero esaltante).Saric ancora protagonista con un taglio nel cuore dell’area per due punti facili.
http://i64.tinypic.com/osshab.jpg

Rientra Lebron nel terzo periodo fuori Simmons a tirare il fiato.Escono fuori alla distanza i Cavs con sontuoso Irving che è immarcabile ma noi attacchiamo il canestro soprattutto quando c’è Love in campo,anello debole della difesa Cavs.E’ nel quarto periodo che si decide la partita dove mettiamo i 5 piu’ freschi,Rodriguez Russell Simmons Saric Embiid,mentre i Cavs hanno Irving e Shumper in debito di ossigeno.
Aggrediamo subito gli avversari ,portandoli all’errore e alla palla persa,mentre noi piazziamo la tripla in transizione.A difesa schierata la palla va a Joel,che è straripante,Thompson non lo tiene.
Siamo a +6 a 2 minuti dalla fine non ci prenderanno piu.105 a 99 e serie sull’1 a1.

@Gensi: nonostante la vittoria posso garantirti che i Cavs sono davvero forti,Irving è costante,mentre Lebron si accende ad intermittenza.
Sulla serie di 7 partite ad oggi sono imbattibili.

COMPLIMENTI :eek: :eek: mi era sfuggita questa impresa :eek:

Gensi2k
17-12-2016, 15:56
Gensi Mai domi questi Heat :eek:

Stifen deve essere stata comunque una partita al cardiopalma quella contro Detroit!


Se su due partite contro i Cavs una la perdi di due dopo due overtime e l'altra la vinci significa investitura U F F I C I A L E a contender!





Grazie ragazzi, di cuore. In un thread semi-vuoto date la forza di andare avanti.

Barba, quel turnover sanguinoso, all'ultimo possesso dopo una lotta epocale forse ha detto il contrario. Ha detto che quest'anno non siamo pronti.

Essere in vantaggio 2-0 avrebbe detto sì, eliminazione dei Cavs, probabilmente. Adesso cambia tutto, hanno due partite in casa e l'impatto della "Q" è qualcosa di più che temibile.

Temo che, (giustamente), la nostra corsa si fermerà contro di loro

Gensi2k
17-12-2016, 16:07
http://i63.tinypic.com/1zyg1g6.png

Il re è tornato a decidere a casa sua. Dopo l'interregno Heat, la "Q" accoglie il suo beniamino con gli onori del campione, già sicuri del trionfo nella serie dopo essere tornati da Miami, terra odiata nei dintorni dei laghi dell'Ohio, con il fattore campo strappato.

E come dargli torto? Gara 3 tra Cavaliers e Heat è la partita PERFETTA.

Entrambe le squadre non sbagliano nulla, ma non a livello di percentuali, anzi più basse rispetto al normale, ma bensì a livello di intensità, concentrazione, grinta e Q.I. cestistico.

Partiamo forte, andando anche in doppia cifra di vantaggio nel primo quarto.
Illusorio.

Cleveland si sfoga prima dell'halftime, ce ne fa piovere trentasette addosso nel secondo quarto, va a riposarsi mettendoci il muso davanti e a lì non lo toglie più. E noi, badate bene, siamo IMMENSI! Diamo tutto, troviamo tiri liberi, Whiteside al solito DOMINA (38 punti, 18 rimbalzi, 5 assist, 5 stoppate) ma nulla possiamo contro "i cinque minuti del diavolo".

LeBron James?
Kirye Irving?
Kevin Love?

No.

Forse Jr Smith?

Nemmeno.

Channing Frye. Pupillo di coach Gensi, l'uomo in più che portò i Pacers al titolo con le sue triple nel 2k16-capitolo. Entra nel finale del terzo quarto, con la partita punto a punto, segna 11 punti con 5-6 dal campo e 1-1 dall'arco, porta i Cavs a +10. Non recupereremo più, nonostante uno sforzo immane nell'ultima frazione.

Finisce 113-107 Cavaliers, con Cleveland che va sul 2-1 nella serie. Per noi la consolazione che oggi, davvero, non si poteva fare di più. E il rimpianto che in gara 1, invece, avevamo in tasca la partita che poteva cambiare le sorti della serie. E ce la siamo fatta fregare.

talladega
17-12-2016, 16:24
Gensi non mollare, gara 4 sarà decisiva gara 3 si poteva anche perdere ma adesso è indispensabile espugnare Cleveland :)
Certo che Whiteside è davvero impressionante mamma mia che tabellino :eek:

Gensi2k
17-12-2016, 16:24
"Io non posso davvero chiedervi di più. Siamo arrivati in Finale di Conference con una squadra che veniva pronosticata fuori massimo al secondo turno. Abbiamo anche vinto gara 2 con i Cavs, abbiamo rischiato pure di vincere gara 1. Gara 3 l'abbiamo persa e questo vuol dire solo una cosa: se i Cavs vincono anche stasera hanno la strada spianata verso il titolo. Dopo lo "scampato pericolo" di gara 1 hanno uno stato motivazionale strepitoso, si sentono predestinati, con il secondo anello consecutivo già al collo.

Giocate senza pressione. Non siamo noi a doverla avere."

E' lapidario coach Gensi prima di gara 4. Cleveland è destinata a vincere e lo farà, ma se vogliamo avere anche una minima possibilità che ciò non accada, non facciamoci prendere dal panico.

L'inizio è stampo Heat, come al solito. Whiteside early-domina il pitturato, Winslow, in un inizio in stato di grazia, stampa 10 punti senza errori dal campo con due triple che fanno boing-boing sul ferro e poi entrano, lasciando i tifosi Cavs tra lo smarrito e l'esterrefatto.

Ma a Cleveland basta un soffio per tornare in gioco, basta accelerare un pelo il ritmo ed eccoli lì. Con il quintetto di riserva noi diventiamo sporchi, l'unico ad accendere la luce è Baynes che si guadagna giri in lunetta all'impazzata. Ma all'intervallo, con noi che tiriamo una decina di free throws in più, i Cavs sono sotto solo di un punto. Brutto segnale.

Il terzo quarto è quanto di più tattico si possa vedere. Finirà 22-19 Heat, dodici minuti in cui la tensione è visibilissima, gli attacchi latitano e la palla, eccetto dalla lunetta e in altre, rare, occasioni, non vuole saperne di entrare.

LeBron cerca di sfruttare la sua arma primaria, l'isolamento sul lato debole, noi gli piazziamo Millsap che tenendolo dal punto di vista fisico lo costringe sovente allo stepback-jumper non sempre precisissimo. Nel finale del terzo periodo non ce la facciamo più a tenerli tutti e lasciamo 2-3 triple aperte ai Cavs.

Le sbagliano tutte. E' uno scricchiolio, un segnale. Iniziamo l'ultimo periodo a trazione anteriore, sfruttando il momento negativo degli avversari al tiro. Whiteside continua a segnare facili layup, Richardson su situazione di handoff trova la bomba del +5. La difesa di Cleveland si concentra su Whiteside, raddoppiandolo sistematicamente. E accade questo.

http://i63.tinypic.com/24lm0s3.png

Mancano cinque minuti alla fine della partita. Dragic, solo sull'angolo, trova la tripla che vale il +11 Heat. +11 HEAT! Ty Lue chiama timeout, Irving e LeBron si riaccendono, i Cavs tornano sotto fino al -5 ed i loro due beniamini hanno il maledetto anellino rosso che significa on fire. Cleveland inizia la rimonta che li porterà fino al 3-1 nella serie.




Ma è troppo tardi.


Dragic, ancora wide-open, ancora su scarico di Hassan, ci porta a +8 da 3. LeBron, stanco morto, non trova nulla di meglio che isolarsi contro Winslow e sbagliare fadeaway jump shots dal post. Negli ultimi due minuti capiamo che ce l'abbiamo fatta e addirittura dilaghiamo.

A Cleveland gli Heat vincono 111-95 con prestazione Wiltesca di Hassan: 41 punti, 14 rimbalzi, 4 assist, 3 rubate, 2 stoppate. Dragic chiude con soli 11 punti (ma pesantissimi) e la bellezza di 17 assist, record di franchigia per gli Heat in una partita di playoff. LeBron scrive 27 punti, 9 rimbalzi e 8 assist. La sua testardaggine nel finale non va a tabellino, ma è il fattore che ha fatto perdere i Cavs.

Gettando il cuore oltre l'ostacolo strappiamo nuovamente il fattore campo nella serie. Spendendo tantissime energie, e questo mi porta a non sentirmi favorito. Gara 5, a Miami, sarà cruciale.

Gensi2k
17-12-2016, 16:28
Gensi non mollare, gara 4 sarà decisiva gara 3 si poteva anche perdere ma adesso è indispensabile espugnare Cleveland :)
Certo che Whiteside è davvero impressionante mamma mia che tabellino :eek:

Contro Cleveland sta viaggiando, nelle prime 4, a 37,25 punti, 13,5 rimbalzi, 4 assist, 2,5 rubate e 4 stoppate di media. MOSTRUOSO.

Il bello è che riusciamo sempre a servirlo in situazioni dinamiche: è bravissimo a prendere posizione sul diretto marcatore in post e porsi in situazione di vantaggio, tanto che basta servirlo e lui schiaccia subito (consideriamo anche che ha contro Thompson, Love e a volte Frye...), sugli alley oop salta come un grillo e in contropiede è velocissimo. Una macchina da guerra.

LoSpecialOne
17-12-2016, 16:38
E' l'unico modo per provare a vincere con i cavs.
Avere un centro da sfruttare sotto canestro nell'1 vs 1,tipo Whiteside,che a me non piace ma e' cmq funzionale,e se raddoppiato scaricare la palla sull'uomo libero.Sperando che Lebron nn sia in giornata!

LoSpecialOne
17-12-2016, 17:04
Siamo pronti per gara 3,che si svolge a casa nostra.Pubblico caldo tutto dipinto di rosso per l'occasione.si parte forte complice la foga in attacco dei Cavs che ci regalano due contropiedi facili.Evitiamo i tiri da 3 ma insistiamo a giocare sotto canestro,ma Jojo stasera non e' efficace.
Solito protagonista Irving, 42 minuti 42 punti e Lebron,28 punti 10 punti e 10 rimbalzi.
Se il primo tempo e' equilibrato,e lo chiudiamo sul +5, nel secondo sale in cattedra la coppia shumper-frye, che recupera lo svantaggio e lascia spazio ai titolari nell'ultimo periodo dove chiudono con personalita la partita.112 a 96 Cavs e serie sul 2 a 1.

Gensi2k
17-12-2016, 17:46
Siamo pronti per gara 3,che si svolge a casa nostra.Pubblico caldo tutto dipinto di rosso per l'occasione.si parte forte complice la foga in attacco dei Cavs che ci regalano due contropiedi facili.Evitiamo i tiri da 3 ma insistiamo a giocare sotto canestro,ma Jojo stasera non e' efficace.
Solito protagonista Irving, 42 minuti 42 punti e Lebron,28 punti 10 punti e 10 rimbalzi.
Se il primo tempo e' equilibrato,e lo chiudiamo sul +5, nel secondo sale in cattedra la coppia shumper-frye, che recupera lo svantaggio e lascia spazio ai titolari nell'ultimo periodo dove chiudono con personalita la partita.112 a 96 Cavs e serie sul 2 a 1.

Irving è il vero termometro, se impazzisce diventa immarcabile. Credo che più di così tu non possa fare.

Gensi2k
17-12-2016, 18:10
All'inferno.

E ritorno.

E ancora all'inferno

E ritorno.

E ancora all'inferno?

Gara 5, a Miami, è tutto il contrario di quello che potreste pensare.

A metà terzo quarto il parziale è di 17-4 Heat.

Ma è il conto dei turnover!

Cleveland è sopra di DICIOTTO, comandando la partita dal punto di vista difensivo sin dai primi minuti. Irving poi è pazzesco, immarcabile. Mettiamo i titolari, già over-used, nel finale del terzo quarto. Tornando fino al -10.

Ma non possono giocare anche tutto il quarto quarto, che inizia con la nostra second-unit in campo. Lottano su ogni pallone, contestano ogni tiro, ma manifestano la scarsa qualità offensiva. Lo starting five rientra a 6 minuti dalla fine, sul +11 Cavs, ma 2 minuti dopo i Cavs hanno lo stesso margine. Sembra finita.

Sull'ennesimo turnover rischiato, Millsap si ritrova la palla sulla linea da 3, da solo. Tripla.

Poi Whiteside in post, ancora Millsap che elude love. Altra tripla.

Whiteside ancora in post, scarico su Tyler Johnson dall'angolo: TRIPLA! Siamo a -2, l'American Airlines Arena è IN DELIRIO. Eravamo a MENO DICIOTTO. Cleveland sbaglia ancora, contropiede, Whiteside riceve in post alto, vede Winslow arrivare sull'angolo con LeBron in ritardo.

Altra tripla.

ANCORA BANG!! +1 Heat a 38'' dalla fine! INCREDIBILE! Ai Cavs serve un timeout, noi fissiamo le posizioni difensive.

Palla a Irving, ancora on-fire, si isola, fa scorrere il cronometro, poi vede Smith sull'angolo, tutto storto, contestato, boom. Il gelo sull'AA-Arena. +2 Cavs, 13 da giocare. Timeout.

Rimessa, palla a Dragic, parte lo schema per mandare il LatoBianco in mismatch con un piccolo, funziona, gancio e PAREGGIO! a 8 secondi dalla fine, 111-111. Ma rimessa Cavs.

Lue disegna lo schema, Smith prende palla sulla rimessa, Irving si porta sul lato debole insieme al solo Dragic, riceve, lo attacca, jumper contestatissimo con Goran che si trasforma in Bruce Bowen...ferro, ferro...retina. Vincono i Cavs, 113-111, con 41 punti di Irving che vince la battaglia a distanza con Whiteside (38, 14 rimbalzi).

Abbiamo provato a combattere il destino. Ma quest'ultimo ha voluto che i Cavs tornassero a Cleveland sul 3-2.

talladega
17-12-2016, 18:18
Che peccato Gensi :cry: ma che partite :eek: adesso si fa dura a dover vincere per forza a Cleveland, ma io sono fiducioso per una mitica gara 7!!

Gensi2k
17-12-2016, 18:51
Che peccato Gensi :cry: ma che partite :eek: adesso si fa dura a dover vincere per forza a Cleveland, ma io sono fiducioso per una mitica gara 7!!

Secondo me invece è già finita...:cry:

Gensi2k
19-12-2016, 01:13
E' GARA SETTE!

C'è poco da dire se non che questi Miami Heat non mollano mai! Alla Quicken Loans Arena andiamo in scena con un clinic difensivo STREPITOSO

I Cavs segnano solo 12 punti nel secondo quarto.

Il punteggio, all'halftime, è 50-32 Heat.

Quello finale è 89-76 per noi. Il big three dei Cavaliers fermato a 76 punti. Clamoroso!

Non li facciamo respirare fin dalla prima palla a due. Sempre un occhio su chi ha la palla e un occhio su chi sta per riceverla. Non giochiamo la nostra miglior prestazione offensiva eh, anzi! Ma i Cavs non sono mai in partita con Irving e Love (24 punti in 2 con 9-28 dal campo) annullati e LeBron, unico a provarci (21 punti) limitato dalle difese clamorose di Sefolosha e Winslow, qui sotto ritratte, che gli mettono il fiato sul collo in ogni possesso e gli ringhiano addosso appena il Re si arresta per scagliare il jump-shot. Whiteside sarà il topscorer, con 30 punti e 17 rimbalzi, solo altri due Heat andranno in doppia cifra (Millsap e Baynes, entrambi 14 punti). Ma per i Cavs è UN UMILIAZIONE!

http://i67.tinypic.com/21rjhl.png
Sefolosha contesta il turnaround jumper di LeBron James

http://i66.tinypic.com/2klxmw.png
Winslow piazza la mano in faccia, posizionato di lato, al King che si credeva libero


Non succederà di nuovo.

Perchè Cleveland non ha mai perso due partite di fila nella serie.

Perchè miracoli del genere succedono una volta ogni cent'anni.

Perchè Irving non tirerà mai più così male.

Ma in gara 7, davanti ai nostri tifosi, comunque vada daremo l'anima.

Stifen Cherri
19-12-2016, 13:07
E' GARA SETTE!

[CENTER]http://i67.tinypic.com/21rjhl.png
Sefolosha contesta il turnaround jumper di LeBron James


D E V A S T A N T E ! ! ! ! ! ! !
Se vinci l'anello con Q U E S T I Heat mi ritiro :D

Stifen Cherri
19-12-2016, 13:45
Grazie ragazzi, di cuore. In un thread semi-vuoto date la forza di andare avanti.


Purtroppo in molti leggono ma in pochissimi commentano. Ci sta a non postare avventure, perchè richiede tempo (il tempo della partita e quello della scrittura) però qualche commento da chi legge sarebbe bello.
Anche perchè si postano le avventure per poi discuterne, ma se si postano avventure e nessuno ne discute, poi si stanca anche chi posta le avventure.
Dunque, lettori di queste avventure, siete voi la linfa di questo thread.
Se si stanca di postare anche Gensi, se si stanca il Barba e Lo Special, poi queste avventure non si leggono più e il thread chiude

Gensi2k
19-12-2016, 14:35
Purtroppo in molti leggono ma in pochissimi commentano. Ci sta a non postare avventure, perchè richiede tempo (il tempo della partita e quello della scrittura) però qualche commento da chi legge sarebbe bello.
Anche perchè si postano le avventure per poi discuterne, ma se si postano avventure e nessuno ne discute, poi si stanca anche chi posta le avventure.
Dunque, lettori di queste avventure, siete voi la linfa di questo thread.
Se si stanca di postare anche Gensi, se si stanca il Barba e Lo Special, poi queste avventure non si leggono più e il thread chiude

Concordo in pieno! Anche l'utente che ha detto di leggere sempre nell'altro thread, ogni tanto lasciacelo un commentino! :D E poi i Blazers di Albys, i Bulls di edo, i Knicks di Psycho, Shattering con i Nets...tutti spariti?

D E V A S T A N T E ! ! ! ! ! ! !
Se vinci l'anello con Q U E S T I Heat mi ritiro

Video in caricamento. Tra poco saprete. :(

Stifen Cherri
19-12-2016, 14:51
Concordo in pieno! Anche l'utente che ha detto di leggere sempre nell'altro thread, ogni tanto lasciacelo un commentino! :D E poi i Blazers di Albys, i Bulls di edo, i Knicks di Psycho, Shattering con i Nets...tutti spariti?


Esatto. Ma se tenere post di MyLeague può essere, effettivamente, impegnativo, lasciare anche una riga di commento dal cell è un'operazione che si fa in pochi minuti... mah

Gensi2k
19-12-2016, 14:58
Vinci o vai a casa.

E' LA partita.

Tante volte, su questo thread, appena terminato un game ho esclamato "la più bella partita che abbia mai giocato".

Beh, qui, a prescindere da come è andata, da quella che può essere la rabbia, la delusione, la gioia per essere arrivati fin qui, questa partita rimarrà negli annali per molto tempo.

Una partita dove abbiamo dato veramente il 150% per cento. E a volte può non bastare.

Una partita dove Kevin Love ha chiuso con un punto a referto. Tristan Thompson, invece, ne ha segnati 36 con un clamoroso 15-17 dal campo per spingere i Cavs. La legge dei gregari.


GREATEST EVER


(Commenti alla partita nello spoiler sottostante, da leggere al termine del video, ovviamente!)


https://www.youtube.com/watch?v=Cbz0Zz1NziA&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=e22sYExrPgw

Stifen Cherri
19-12-2016, 15:10
Vinci o vai a casa.

E' LA partita.

Tante volte, su questo thread, appena terminato un game ho esclamato "la più bella partita che abbia mai giocato".

Beh, qui, a prescindere da come è andata, da quella che può essere la rabbia, la delusione, la gioia per essere arrivati fin qui, questa partita rimarrà negli annali per molto tempo.

Una partita dove abbiamo dato veramente il 150% per cento. E a volte può non bastare.

Una partita dove Kevin Love ha chiuso con un punto a referto. Tristan Thompson, invece, ne ha segnati 36 con un clamoroso 15-17 dal campo per spingere i Cavs. La legge dei gregari.


GREATEST EVER


(Commenti alla partita nello spoiler sottostante, da leggere al termine del video, ovviamente!)


https://www.youtube.com/watch?v=Cbz0Zz1NziA&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=e22sYExrPgw

mi ritiro. E' anello con Q U E S T I Heat. C A N ' T B E L I E V E I T ! ! ! ! ! ! ! !

cicìcocò
19-12-2016, 15:18
po*ca zozza :eek:

Gensi2k
19-12-2016, 15:20
mi ritiro. E' anello con Q U E S T I Heat. C A N ' T B E L I E V E I T ! ! ! ! ! ! ! !


1)Non ti ritiri. :D
2)Non è anello! :D Ci sono davanti i San Antonio Spurs, sotto pure loro 3-2 e con l'elimination game in trasferta, che hanno vinto alla 7 a Portland. Ci fanno paura. C'è il rischio di sottovalutarli, visto che comunque sono più forti di noi. E le energie spese in questa serie sono state enormi.

Il layup facilissimo sbagliato da Whiteside, a 33 secondi dalla fine del supplementare sotto di 1, mi ha ricordato tantissimo l'errore di Duncan, con gli Spurs sotto 2, in gara 7 di finale. Il rimbalzo di Tristan Thompson sull'errore di Irving è stata la fotocopia di quello, clamoroso, di Bosh con cui Miami pareggiò gara 6 in quelle stesse finali.

E poi vabè, Josh Richardson, 0 punti e soli 2 tiri dal campo fino a quel momento. Canestro della finale. ROBERT HORRY 2.0!

Stifen Cherri
19-12-2016, 15:28
1)Non ti ritiri. :D
2)Non è anello! :D Ci sono davanti i San Antonio Spurs, sotto pure loro 3-2 e con l'elimination game in trasferta, che hanno vinto alla 7 a Portland. Ci fanno paura. C'è il rischio di sottovalutarli, visto che comunque sono più forti di noi. E le energie spese in questa serie sono state enormi.

Il layup facilissimo sbagliato da Whiteside, a 33 secondi dalla fine del supplementare sotto di 1, mi ha ricordato tantissimo l'errore di Duncan, con gli Spurs sotto 2, in gara 7 di finale. Il rimbalzo di Tristan Thompson sull'errore di Irving è stata la fotocopia di quello, clamoroso, di Bosh con cui Miami pareggiò gara 6 in quelle stesse finali.

E poi vabè, Josh Richardson, 0 punti e soli 2 tiri dal campo fino a quel momento. Canestro della finale. ROBERT HORRY 2.0!

2) E' anello. Gli Spurs sono storicamente la squadra meno rappresentata fedelmente nei giochi 2K, perchè non riescono a rappresentare la tecnica tanto quanto l'atletica.
E' molto più difficile e complicato affrontare i Toronto Raptors che gli Spurs. Per me in Finale contro gli Spurs è 4-1 o 4-2 massimo :cool:

Ho visto però alcune situazioni difensive CPU che mi lasciano alquanto perplesso, perchè da me non si verificano per nulla. Il tiro della vittoria degli Heat è stato eseguito col difensore che l'ha lasciato completamente libero :eek: , idem per la bomba di Winslow di qualche azione prima.
Io un pochi la difesa della CPU la rinforzerei

Gensi2k
19-12-2016, 15:32
po*ca zozza :eek:

INDESCRIVIBILE!! Una partita persa, ripersa e strapersa.

Persa nei regolamentari. Quando eravamo -3. La tripla in contropiede dal palleggio di Millsap è stata pura FOLLIA! Persa ancora, nei regolamentari, quando eravamo sotto 2 dopo il canestro, impossibile, di Irving. Lì Millsap in post non sapeva cosa fare, era contro Thompson caldissimo e avrebbe sbagliato sicuramente! Poi si smarca Hassan e inchioda il pareggio!

E ancora, persa quando erano +5 nei supplementari! Dragic fa un miracolo, segnando direttamente da rimessa la tripla del -2 (stessa azione che, nei regolamentari, aveva sbagliato), Winslow con due palle ENORMI mette quella del +1 ma prima prendiamo quel canestro di Frye e poi Whiteside va a sbagliare quel layup. Lì ho detto vabbè, doveva andare così, passano loro. Poi la speranza, giusto quel mezzo secondo tra l'errore di Irving da 3 e il rimbalzo offensivo di Thompson (riguardatevelo perchè è CLAMOROSA la giocata del centro canadese dei Cavs!). Il resto è storia, Millsap ruba palla, i Cavs raddoppiano il latobianco in post e il tiro della vittoria va a a Richardson, ancora a 0 punti. Che meraviglia!!

Gensi2k
19-12-2016, 15:44
Ho visto però alcune situazioni difensive CPU che mi lasciano alquanto perplesso, perchè da me non si verificano per nulla. Il tiro della vittoria degli Heat è stato eseguito col difensore che l'ha lasciato completamente libero :eek: , idem per la bomba di Winslow di qualche azione prima.
Io un pochi la difesa della CPU la rinforzerei

Forse c'è una differenziazione di gioco tra all-star e superstar. Considera che i Cavs erano stremati, dopo una serie con overtime, doppi overtime e diverse serie di playoffs alle spalle vinte non proprio facilmente, specie dopo l'infortunio di Irving. Lo si vede guardando loro giocare: dopo aver giocato di squadra per quasi tutta la partita, nel finale si isolava Irving con gli altri che stavano a guardare.

Poi anche la CPU attua modifiche difensive. E Whiteside, come sempre, stava dominando, dunque Cleveland tendeva a difendere molto il pitturato, anche in transizione: questo ha portato alla tripla di Winslow, se ci fai caso appena prendiamo il rimbalzo diversi Cavs vanno nella propria area a rendere difficoltosa la ricezione di Whiteside. Lì ci sta di lasciare aperto Winslow, tiratore da 3 sotto il 30%...diverse volte in quei casi rifiuto la tripla (e forse la CPU ne "tiene conto", stavolta me la sono presa.

Sul possesso finale, romanticamente la interpreto così: possesso di attacco dei Cavs, rubata di Millsap e non chiamiamo timeout, impedendoli di raggrupparsi difensivamente. Ancora una volta i Cavs pensano che andremo dal latobianco e si dimenticano di Josh Richardson, ancora 0 punti e soli 2 tiri dal campo presi. Altra situazione in cui non mi ero mai trovato e in cui non tiro quasi mai, ovvero la guardia libera sul mid-range. Non mi succede quasi mai, tant'è che pensavo di aver tirato cortissimo. Invece poi ho guardato la barra e...era verde


Abbiamo lottato anche contro il bestemmium: visto quando inquadro le stats di Thompson? 34 punti, 14-15 fg. Beh, almeno 20 di quei punti sono arrivati con noi che segnavamo cercando disperatamente di stare a contatto di Cleveland, LeBron che faceva la rimessa football trovando Thompson solo sotto canestro ad appoggiarla easy. Stavo per spaccare il pad. :D

Gensi2k
19-12-2016, 16:19
Serie di Playoffs di Coach Gensi contro i San Antonio Spurs:

Nba 2K12, New Orleans Hornets, seconda stagione: W 4-2

Nba 2K15, Cleveland Cavaliers, prima stagione: W 4-1

Clamorosamente, su 81 serie di playoffs disputate li ho affrontati solo due volte, nonostante 15 stagioni di accesso in postseason dalla Western Conference (su 16 totali con franchigie dell'est).

Il basket di Gregg Popovich, mobile, veloce e tecnico contro la durezza mentale e fisica e la tenuta difensiva di questi Heat. L'uomo in più, Hassan Whiteside, deputato a scardinare il portone degli Speroni nel pitturato. Gasol saprà lottare con l'esperienza o capitolerà contro lo strapotere fisico del LatoBianco? Dedmon dalla panca basterà per arginare il numero 21 degli Heat? Leonard saprà affermarsi come go to guy?

Questi Miami Heat sono davvero pronti alle finali NBA?

Stifen Cherri
19-12-2016, 17:10
Serie di Playoffs di Coach Gensi contro i San Antonio Spurs:

Nba 2K12, New Orleans Hornets, seconda stagione: W 4-2

Nba 2K15, Cleveland Cavaliers, prima stagione: W 4-1

Clamorosamente, su 81 serie di playoffs disputate li ho affrontati solo due volte, nonostante 15 stagioni di accesso in postseason dalla Western Conference (su 16 totali con franchigie dell'est).

Il basket di Gregg Popovich, mobile, veloce e tecnico contro la durezza mentale e fisica e la tenuta difensiva di questi Heat. L'uomo in più, Hassan Whiteside, deputato a scardinare il portone degli Speroni nel pitturato. Gasol saprà lottare con l'esperienza o capitolerà contro lo strapotere fisico del LatoBianco? Dedmon dalla panca basterà per arginare il numero 21 degli Heat? Leonard saprà affermarsi come go to guy?

Questi Miami Heat sono davvero pronti alle finali NBA?

E' già anello. L'hai vinto nell'overtime di garasette contro i Cavs :O Qui lo scrivo senza timore di essere smentito.
Se servito costantemente, contro mozzerelle difensive come Gasol e Aldridge il Lato Bianco chiuderà le Finali Nba da Mvp indiscusso a cifre assurde. Potrà ambire anche a battere il record di media-punti tenuti in una Finale Nba (Jordan, 41.0 di media nelle Finals '93).
Al massimo gli Spurs possono sperare di portarne a casa una o due. Leonard è fortissimo, difensivamente annulla il suo avversario, ma non è Michael Jordan. Da solo non può eliminarti. E' fatta. Anello incredibile, più di quelli dei Clippers!

LoSpecialOne
19-12-2016, 17:17
Complimenti a coach Gensi per il raggiungimento delle finali Nba,vincere una serie contro i Cavs e' un'impresa non da poco,oltretutto usando gli Heat senza avere rotazioni dignitose e a livello superstars!
Adesso sotto con gli Spurs,squadra rognosa che non molla mai.Da non sottovautare.

Gensi2k
19-12-2016, 17:57
E' già anello. L'hai vinto nell'overtime di garasette contro i Cavs :O Qui lo scrivo senza timore di essere smentito.
Se servito costantemente, contro mozzerelle difensive come Gasol e Aldridge il Lato Bianco chiuderà le Finali Nba da Mvp indiscusso a cifre assurde. Potrà ambire anche a battere il record di media-punti tenuti in una Finale Nba (Jordan, 41.0 di media nelle Finals '93).
Al massimo gli Spurs possono sperare di portarne a casa una o due. Leonard è fortissimo, difensivamente annulla il suo avversario, ma non è Michael Jordan. Da solo non può eliminarti. E' fatta. Anello incredibile, più di quelli dei Clippers!

Spero tu abbia ragione. Sarebbe da ipocriti dire che è una serie pari o più difficile rispetto a quella con i Cavs. Sarebbe da ipocriti dire che non è un occasione unica vista l'eliminazione dei Golden State Warriors, che andranno in finale per i prossimi 10 anni. E sarebbe da ipocriti dire che gli accoppiamenti non ci favoriscono: Millsap contro Aldridge, Whiteside contro Gasol. Entrambi i nostri fortissimi in difesa, Millsap forte anche in attacco contro Aldridge che fatica a tenere l'uomo. E poi Kawhi Leonard, il più forte difensore sugli esterni della lega, che verrà "speso" su Justise Winslow o Sefolosha, ovvero due che tirano quasi solo sugli scarichi (a meno che il 2k-Pop non abbia l'intuizione di metterlo su Dragic, che altrimenti se la vedrebbe con Parker, battibilissimo in velocità). Noi l'unico difensore scarso del quintetto, ovvero proprio il play sloveno, possiamo nasconderlo buttandolo su Danny Green, deputando la copertura del 6 volte All-Star e 4 volte Campione Nba francese al mastino Tyler Johnson.

Questo è il piano tattico. Poi, come andrà, andrà. Certo, perdere ora sarebbe LA beffa.

Complimenti a coach Gensi per il raggiungimento delle finali Nba,vincere una serie contro i Cavs e' un'impresa non da poco,oltretutto usando gli Heat senza avere rotazioni dignitose e a livello superstars!
Adesso sotto con gli Spurs,squadra rognosa che non molla mai.Da non sottovautare.

Grazie Special, ho modificato di molto il mio stile di gioco in questo capitolo e, incredibilmente, ha reso da subito. Poi, se Richardson non avesse messo quel tiro nei supplementari o Whiteside avesse sbagliato quella schiacciata staremmo parlando di "quasi impresa", tutto un altro paio di maniche. Adesso la pressione è alta.

Stifen Cherri
19-12-2016, 19:38
http://33.media.tumblr.com/tumblr_lkxupq2pGU1qzb7vjo1_400.gif
Non l'avremmo fermato neanche con il fallaccio terminale di Bynum, rewind ai playoff '11. Josè Juan Barea, anni 32, ce ne mette Q U A R A N T A Q U A T T R O e noi ci prendiamo un'imbarcata galattica allo Staples contro iMavericks: 97-127... M E N O T R E N T A. Sì, ho detto bene, contro i Mavericks. Sì, avete letto bene, M E N O T R E N T A. Contro i Mavericks, ve l'avevo già detto?
No comment.

Gensi2k
19-12-2016, 19:50
Non l'avremmo fermato neanche con il fallaccio terminale di Bynum, rewind ai playoff '11. Josè Juan Barea, anni 32, ce ne mette Q U A R A N T A Q U A T T R O e noi ci prendiamo un'imbarcata galattica allo Staples contro iMavericks: 97-127... M E N O T R E N T A. Sì, ho detto bene, contro i Mavericks. Sì, avete letto bene, M E N O T R E N T A. Contro i Mavericks, ve l'avevo già detto?
No comment.

44 Barea? Ammazza oh!!! :eek: :eek:

Come hai visto anche Tristan Thompson ne sa mettere 36. Purtroppo (o per fortuna) un po' di "bestemmium" c'è sempre, situazione decisamente anomala però. Come furono anomali, però, i reali 51 punti di Terrence Ross e Mo Williams 2 anni fa in partite di regular season. Ogni tanto ci sta. Certo il difensore di Barea va fustigato in pubblica piazza!

Stifen Cherri
19-12-2016, 19:53
Certo il difensore di Barea va fustigato in pubblica piazza!

Il lato oscuro della Forza di LaVine. Ne mette 38 in attacco, se ne fa mettere 44 in difesa su Barea... :D

Gensi2k
19-12-2016, 19:56
Il lato oscuro della Forza di LaVine. Ne mette 38 in attacco, se ne fa mettere 44 in difesa su Barea... :D

Ahia ahia ahia. Eppure con quell'atletismo dovrebbe essere un difensore almeno decente. Se non tiene l'uomo lui, considerato che gioca accanto a un altro che, per età, si risparmia in D (Kobe), è finita. Curry ne avrebbe messi 80! :D

talladega
19-12-2016, 20:46
Purtroppo in molti leggono ma in pochissimi commentano. Ci sta a non postare avventure, perchè richiede tempo (il tempo della partita e quello della scrittura) però qualche commento da chi legge sarebbe bello.
Anche perchè si postano le avventure per poi discuterne, ma se si postano avventure e nessuno ne discute, poi si stanca anche chi posta le avventure.
Dunque, lettori di queste avventure, siete voi la linfa di questo thread.
Se si stanca di postare anche Gensi, se si stanca il Barba e Lo Special, poi queste avventure non si leggono più e il thread chiude

Mi unisco all'invito non facciamo morire il Thread :(
Anch'io al momento non ho molto tempo per iniziare una My league seria preferisco ancora ogni tanto fare un'amichevole ma per fare qualche commento lo trovo ancora :)

talladega
19-12-2016, 20:50
Stifen forse non hai ancora raggiunto la giusta maturità con questi Lakers, hai ancora qualche alto/basso rendimento ma piano piano vedrai che la otterrai :)

talladega
19-12-2016, 20:53
Gensi splendido filmato, degno del miglior Bisy che speriamo sia presto dei nostri again,
Ma che IMPRESA :eek: :eek: te l'avevo preannunciata Gara7 e questi Heat non finiscono di stupire :)

Stifen Cherri
20-12-2016, 06:31
Ahia ahia ahia. Eppure con quell'atletismo dovrebbe essere un difensore almeno decente. Se non tiene l'uomo lui, considerato che gioca accanto a un altro che, per età, si risparmia in D (Kobe), è finita. Curry ne avrebbe messi 80! :D

Ah se la difesa fosse solo questione di atletismo, Tracy McGrady e Vince Carter sarebbero Rodman e Bowen :D Purtroppo in aspetti come Q.I. difensivo, aiuti, il non saltare dopo una finta e 'l'alone difensivo' LaVine è una pippa.
Per 'alone difensivo' intendo quella zona che abbraccia il difensore che è nei tuoi pressi. Ad esempio Kawhi Leonard ha un alone difensivo a raggio enorme e se tiri contro di lui, anche se è ad un metro di distanza, questo 'alone difensivo' fa sì che è come se lui ti fosse attaccato e dunque sbagli lo stesso :cool:

Stifen Cherri
20-12-2016, 06:35
Spero tu abbia ragione. Sarebbe da ipocriti dire che è una serie pari o più difficile rispetto a quella con i Cavs. Sarebbe da ipocriti dire che non è un occasione unica vista l'eliminazione dei Golden State Warriors, che andranno in finale per i prossimi 10 anni. E sarebbe da ipocriti dire che gli accoppiamenti non ci favoriscono: Millsap contro Aldridge, Whiteside contro Gasol. Entrambi i nostri fortissimi in difesa, Millsap forte anche in attacco contro Aldridge che fatica a tenere l'uomo. E poi Kawhi Leonard, il più forte difensore sugli esterni della lega, che verrà "speso" su Justise Winslow o Sefolosha, ovvero due che tirano quasi solo sugli scarichi (a meno che il 2k-Pop non abbia l'intuizione di metterlo su Dragic, che altrimenti se la vedrebbe con Parker, battibilissimo in velocità). Noi l'unico difensore scarso del quintetto, ovvero proprio il play sloveno, possiamo nasconderlo buttandolo su Danny Green, deputando la copertura del 6 volte All-Star e 4 volte Campione Nba francese al mastino Tyler Johnson.

Questo è il piano tattico. Poi, come andrà, andrà. Certo, perdere ora sarebbe LA beffa.


Andrà. Certo, questo non significa che siccome 'andrà' dovrai scendere in campo in infradito e mojito in mano :D Però se giochi con la stessa intensità della serie contro i Cavs, ecco, se quella serie, giocata da te con quell'intensità, l'hai vinta in garasette dopo un supplementare agli ultimi secondi, questa serie, se la giochi con la stessa intensità della garasette contro Cleveland, la porti a casa 4-0 o 4-1.
Soprattutto col platoon system, alla lunga gli Spurs, comunque vecchi in componenti come Gasol, Ginobili e Parker, cedono o abbassano il loro rendimento per stanchezza.
Dunque no doubt alcuno che vincerai l'anello (in quel caso I M P R E S A . A S S U R D A. C H E. E N T R A . N E G L I . A N N A L I di tutti i 2k campionati mondiali), resta solo da vedere con quale risultato

Stifen Cherri
20-12-2016, 06:57
Stifen forse non hai ancora raggiunto la giusta maturità con questi Lakers, hai ancora qualche alto/basso rendimento ma piano piano vedrai che la otterrai :)

Molto probably. LaVine, Ingram, Randle, Clarkson, Black sono tutti giovani ancora troppo giovani per capire appieno la pallacanestro e come gestire certi momenti.
Come tutti i giovani, travolti dall'entusiasmo sono capaci di imprese, immersi nella normalità si annoiano. Le sfide apparentemente facili sono le più pericolose e se non ne capiscono il motivo si lasciano andare, ecco il -30 contro i Mavs

Gensi2k
20-12-2016, 15:21
Andrà. Certo, questo non significa che siccome 'andrà' dovrai scendere in campo in infradito e mojito in mano :D Però se giochi con la stessa intensità della serie contro i Cavs, ecco, se quella serie, giocata da te con quell'intensità, l'hai vinta in garasette dopo un supplementare agli ultimi secondi, questa serie, se la giochi con la stessa intensità della garasette contro Cleveland, la porti a casa 4-0 o 4-1.
Soprattutto col platoon system, alla lunga gli Spurs, comunque vecchi in componenti come Gasol, Ginobili e Parker, cedono o abbassano il loro rendimento per stanchezza.
Dunque no doubt alcuno che vincerai l'anello (in quel caso I M P R E S A . A S S U R D A. C H E. E N T R A . N E G L I . A N N A L I di tutti i 2k campionati mondiali), resta solo da vedere con quale risultato

Lo spero, lo spero davvero. Il rischio è proprio quello, abbassare inconsciamente l'intensità perchè "se abbiamo battuto i Cavs..."

Ma è una serie da vincere. A tutti i costi. Farebbe troppo male fermarsi ora.

@Talla: Grazie, sì spererei anche io che Bisy tornasse a deliziarci con i suoi filmati...

Gensi2k
20-12-2016, 15:34
American Airlines Arena, 24 maggio 2017.


3 anni dopo la fallimentare campagna dei playoffs 2014, conclusasi con la bruciante sconfitta in finale contro i San Antonio Spurs, il pubblico dell'American Airlines Arena può tornare a tifare i Miami Heat in una finale NBA. E ciò che ha del clamoroso è che solo due degli interpreti di quella squadra sono ancora a Miami, Udonis Haslem e Norris Cole.

Siamo ancora contro i San Antonio Spurs. Loro, da quelle Finals, hanno un Duncan in meno. A Miami LeBron, Wade e Bosh, clamorosamente, non ci sono più. C'è Hassan Whiteside, il "nuovo vecchio stampo" che avanza, il centrone dominante che non si vedeva più da anni. O meglio, non incideva in QUESTO modo da anni.

E' su di lui che Gregg Popovich imposta tutta la rotazione difensiva, cercando comunque di lasciarlo sempre in single coverage con il Gasol e il Dedmon di turno.

Così assurdo che potrebbe funzionare.

E noi Whiteside, che dovrebbe dominare il pitturato Spurs, semplicemente...non lo cerchiamo. E li SPIAZZIAMO!

Hassan è comunque l'MVP di gara 1, con stats per lui normalissime (18 punti, 14 rimbalzi) ma a farci STRAVINCERE, 116-102, è un clamoroso 16-33 da oltre l'arco!

Tre a testa per Dragic, Winslow, Waiters, 2 per Sefolosha e Cole, una per Millsap, Richardson e Tyler Johnson. Gli speroni credono che prima o poi torneremo a servire il latobianco in post, noi continuiamo a puntare il perimetro e...la vittoria in gara 1 è servita!

Leonard ne mette 19, Parker 18 e Gasol 16. Aldridge viene ANNULLATO da Millsap, solo 10 punti per lui. La serie è appena iniziata, ma forse ce l'abbiamo già in pugno

LoSpecialOne
20-12-2016, 16:52
Gara 4 è un crocevia importante,è una gara senza appello non si puo’ sbagliare.Ma gli avversari sono la squadra piu’ forte dell’est,non a caso sono arrivati per tre volte di fila in finale negli ultimi 3 anni.Si parte con l’entusiasmo dei tifosi al Wells fago center,che trascinano la squadra a un buon inizio di primo quarto,complice un quintetto difensivo e con la mano calda dalla distanza.Rimane comunque equilibrata ,con un vantaggio massimo di 4 punti per noi,ma quando entrano le riserve dei Cavs guidati da un’Irving gia’ in debito di ossigeno,ne approfittiamo per chiudere il tempo in vantaggio di 11 con una tripla sul suono della sirena di Rodriguez. Cleveland scende in campo piu’ convinta nel secondo tempo, alza l’intensita ‘ difensiva ruba un paio di palloni sanguinosi che la fanno rientrare in partita.
A sorpresa è lui l’uomo partita:
http://i68.tinypic.com/9bhhj8.jpg
Ringhia in marcatura asfissiante su Lebron,e in attacco,complice l’anticipo sbagliato di James,taglia dietro la schiena riceve la palla per due punti facili che ci portano sul +11.Finisce qui nonostante i tentativi andati a vuoto fatti solo di triple da parte dei Cavs di rientrare in partita.101-112 per noi e serie sul 2-2
‘’Vittoria meritata per quello che si è visto in campo.Gara 5 decisiva.Storicamente,chi vince passa il turno.Daremo il massimo per portare a casa la vittoria’’
Poche parole dello Special che sta gia’ caricando la prossima partita.

LoSpecialOne
20-12-2016, 17:08
Sembrava una serie finita sul nascere, ma siamo tornati a Cleveland per gara 5.Spettacolare video di presentazione della partita incentrato sulle performance del migliore giocatore dei Cavs.
Irving,che sara’ protagonista,nel bene o nel male,anche oggi.
http://i68.tinypic.com/2142rys.jpg
La regia ci mostra i quintetti iniziali,mentre Lebron si carica a bordocampo.
http://i68.tinypic.com/2sai93r.jpg
Poche parole per descrivere una partita che potrebbe entrare nella storia dei 76ers dando vita a un piccolo classico.
Si parte male con un parziale iniziale di 11-2,Embiid sbaglia di tutto sotto canestro mentre le bocche da fuoco non colpiscono da 3 nonostante una difesa rivedibile da parte dei Cavs.Timeout per noi.Fuori i 5 titolari,tutti insieme,dentro le rotazioni.Serve una scossa.E arrivera’.Dario Saric e Russell,la strana coppia.
Sono loro a sorprendere Lebron e compagni,con l’aiuto dei rimbalzi in attacco di Okafor.Primo tempo 52 a 48 Cavs.Secondo tempo dove mettiamo quelli con piu’ fiato,i Cavs fanno fatica a starci dietro causa rotazioni corte e triple che non entrano.Siamo a +7 a 90 secondi dalla fine della partita.
Lebron va in isolamento,Carroll resta con lui,ma Lebron è il re,e mette due punti.
Sulla rimessa perdiamo palla e subiamo altri 3 punti.Ricominciamo a giocare ma la palla non vuole entrare,
a differenza dei Cavs,che piazzano la tripla con Lebron.Parita’ e 30 secondi scarsi da giocare.Andiamo sul sicuro con il P&R che non da i frutti sperati.Timeout Cavs.Rimessa e 7 secondi sul cronometro.seie di blocchi che libera Irving che tente 1vs 1 ma non trovando spazio tira dalla linea dei liberi.Ferro esterno,ferro interno.La sirena suona inesorabilmente e sancisce la vittoria Cavs 108-110.

Gensi2k
20-12-2016, 17:47
Mamma mia Special quanto fa male! Soprattutto perchè, con la serie sul 2-2, stavi facendo un miracolo che in confronto i miei Miami Heat non sono niente.

Forse quella rimonta "telecomandata" dei Cavs è un segnale che quest'anno non siete ancora pronti ma...

Ci sono altre due partite. E sia a Philadelphia che a Cleveland...hai già vinto almeno una volta nella serie. Credici. :)

Bisy
20-12-2016, 17:50
Respect ragazzi !!!!
RESPECT !!!!
Vi voglio bene ....;)

Gensi2k
20-12-2016, 17:55
Sparigliamo ancora una volta le carte in tavola!

In gara 2 mettiamo a segno solo nove triple, MASSACRANDO Lamarcus Aldridge sotto canestro!

E ancora una volta non cerchiamo Whiteside.

E' Paul Millsap a prendere letteralmente in giro LMA con un repertorio pazzesco di finte, controfinte, ganci, avvicinamento in post e fade-away micidiali che lasciano il numero #12 degli Spurs, come in questa occasione!

http://i63.tinypic.com/2dujyi8.png

Il primo quarto finisce 34-15 Heat, ed è lì che la vinciamo. Perchè poi San Antonio diventa interessante, assesta le rotazioni in difesa e affida l'attacco a Kawhi Leonard che però, complice anche l'asfissiante marcatura di Justise Winslow, non sembra pronto a reggere da solo l'intero attacco (26 punti con 11-24 dal campo, 0 triple e un solo assist).

Dicevamo che non cerchiamo Whiteside ma è lui a farsi trovare. A rimbalzo offensivo è STRARIPANTE, tira giù 15 carambole segnando 21 punti con un clamoroso 10-11 dal campo. Giochi per lui o meno, gira e rigira l'MVP è sempre lui.

A Miami finisce 106-95 Heat. Serie sul 2-0. Sappiamo che a Fort Alamo cambierà tutto ma...saremmo dei bei polli a buttare via un doppio vantaggio.

Gensi2k
20-12-2016, 17:55
Respect ragazzi !!!!
RESPECT !!!!
Vi voglio bene ....;)

TVB anch'io. :D Ci manchi...

talladega
20-12-2016, 20:30
@Gensi si sta avvicinando il Grande Traguardo e quello che sorprende in positivo naturalmente è che questi Heat sono camaleontici nello stile di gioco, hanno sempre nuove soluzioni che spiazzato gli avversari :eek:
Vogliamo ancora altri tuoi video!!!

talladega
20-12-2016, 20:32
@Specialone stai comunque portando avanti un'impresa con Phila!!!

Bisy dai ti aspettiamo presto su questi schermi;)

Stifen Cherri
21-12-2016, 08:10
Sparigliamo ancora una volta le carte in tavola!

In gara 2 mettiamo a segno solo nove triple, MASSACRANDO Lamarcus Aldridge sotto canestro!

http://i63.tinypic.com/2dujyi8.png



D E V A S T A N T E. Che finisse 4-0 (perchè finirà 4-0! :D ) c'erano pochi dubbi, ma così stai andando oltre! Ormai Coach Gensi sta diventando un caso, portare squadre non attrezzate per il titoli a clamorosi anelli! Clippers e Pacers nel 2K16, Heat adesso!!! P A Z Z E S C O

Stifen Cherri
21-12-2016, 08:11
Rimessa e 7 secondi sul cronometro.seie di blocchi che libera Irving che tente 1vs 1 ma non trovando spazio tira dalla linea dei liberi.Ferro esterno,ferro interno.La sirena suona inesorabilmente e sancisce la vittoria Cavs 108-110.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gensi2k
21-12-2016, 14:56
@Gensi si sta avvicinando il Grande Traguardo e quello che sorprende in positivo naturalmente è che questi Heat sono camaleontici nello stile di gioco, hanno sempre nuove soluzioni che spiazzato gli avversari :eek:
Vogliamo ancora altri tuoi video!!!

D E V A S T A N T E. Che finisse 4-0 (perchè finirà 4-0! :D ) c'erano pochi dubbi, ma così stai andando oltre! Ormai Coach Gensi sta diventando un caso, portare squadre non attrezzate per il titoli a clamorosi anelli! Clippers e Pacers nel 2K16, Heat adesso!!! P A Z Z E S C O

Grazie ragazzi dei commenti! Barba beh...qui è diverso, parecchio.

Questa vittoria, SE SI CONCRETIZZASSE, avrebbe effetti devastanti soprattutto sulle mie motivazioni.

Pacers e Clippers non fanno testo. Per i Pacers, il primo titolo era ad all-star. Il secondo era a superstar, ma incontrammo molte difficoltà e vincemmo il titolo solo in gara 7 contro gli Warriors che però il primo anno avevano tradato Griffin con Green, scombinandosi. Poi il terzo anno uscimmo in finale di Conference e nel quarto anno (terzo titolo) si poteva solo vincere: il roster era Teague-Harden-George-Tristan Thompson-Turner con Bradley, Cauley-Stein e altri che uscivano dalla panca.

Con i Clippers invece fallimmo i primi due anni, poi riuscimmo a creare un roster di tutto rispetto con Paul-Griffin-Jordan (e 3 anni di allenamenti alle spalle), Crabbe, Johnson, Beasley, Jennings ed Harrison Barnes che erano una panchina assurda!

Qui, ripeto, è diverso. Ed e' per quello che provo sensazioni contrastanti

LoSpecialOne
21-12-2016, 15:05
Si torna a Philadelphia per gara l’inaspettata gara 6 della serie tra Cavs e 76ERS.Well Fago Center gremito in ogni ordine di posto,entusiamo alle stelle durante la presentazione in grande stile del quintetto titolare,soprattutto per Embiid simbolo della franchigia e adottato dalla citta’.E’ lui il leader emotivo,riunisce la squadra per caricarla a palla per una partita che è da dentro o fuori.
Presentazione Embiid
http://i67.tinypic.com/10fs852.jpg
Come spiega il simpatico bordocampista David Aldrige,ma lo si vedeva dal linguaggio del corpo,Ben Simmons non è in forma causa caviglia in disordine.
Bordocampista
http://i66.tinypic.com/2ag7zfb.jpg
Arriva il momento della palla a due e si parte forte con Embiid che la schiaccia sull’assist di Rodriguez.Partita equilibrata fino all’ingresso delle rotazioni.Li iniziamo,mattoncino dopo mattoncino,a costruire un piccolo vantaggio che all’intervallo è di 8 punti.Tornano i big three in campo per i Cavs,e la musica cambia.Irving e Lebron salgono in cattedra fino a recuperare lo svantaggio e andare sul +1 alla fine del terzo quarto.
Il quarto periodo,colpa mia che perdo la concentrazione,è un massacro.Tutte le triple che prima non entravano adesso le piazzano con facilita’ allungando sensibilmente il vantaggio fino al 112-100 di fine gara.
35 15 10 prima tripla doppia per Embiid in carriera nei pispiace layoff,ultimo ad abbandonare la nave.
Simmons non ci si accorge della sua assenza,l’infortunio alla caviglia lo ha limitato e non poco.
‘’Dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi,abbiamo tirato fino a gara 6 una serie che sembrava gia’ persa in partenza.Il nostro progetto giovani continua,ci ripresenteremo l’anno prossimo con un’anno di esperienza in piu’ e con la voglia di vincere’’

Gensi2k
21-12-2016, 16:10
35+15+10 di Joel? :eek: :eek: :eek:

Comunque COMPLIMENTONI Special, portare Cleveland fino a gara 6 è un'impresa quasi impossibile, a maggior ragione se si parte da una realtà perdente come Philadelphia! La squadra, però, l'hai costruita molto bene, con criterio, e rimarrà per sempre il grande "what if" del SE Simmons fosse stato in forma...forse il break finale dei Cavaliers sarebbe stato arginato.

In bocca al lupo per la nuova stagione!

Gensi2k
21-12-2016, 16:31
I Re della Freelance Offense!


In gara 3 delle NBA Finals, all' AT&T Center, coach Gensi chiamerà al massimo...4, 5 schemi per i ragazzi?

"Vah, fate voi che vi conoscete forse più di quanto vi conosca io"

Perchè non importa avere i fenomeni se rendiamo i giocatori in condizioni di giocare sul loro punto di forza. Waiters, Cole e Sefolosha sono ottimi tiratori sugli scarichi? Creiamoli. Dragic è un portento quando riceve la palla dal lungo in situazione di hand-off? Rendiamolo in grado di farlo. Millsap ha un fadeaway in post spettacolare? Facciamo che sia l'unica soluzione offensiva. Whiteside è fantastico quando riceve in situazione dinamica vicino a canestro? Ok, cercatelo quando ciò si rende possibile.

E basta. Niente forzature, niente giocate individuali, la palla in mano per due secondi. Massimo.

Gli Spurs non ci capiscono niente. Kawhi Leonard, 32 punti e 15-26 dal campo, è un supereroe in mezzo agli umani. Ma è come far lottare un robot con un uomo, l'uomo ha sempre quel mezzo secondo in più di vantaggio nel decision making, che in gara 3 si traducono in un vantaggio di dieci punti che perdura fino a metà ultimo quarto.

http://i67.tinypic.com/11ahe9w.png
Whiteside va a prendere tre metri sopra il tabellone l'appoggio, apparentemente open, di LaMarcus Aldridge

Poi...San Antonio...









Si spegne. E DILAGHIAMO, affondando i denti sull'esausto avversario. Finisce con un clamoroso 112-88 Heat a San Antonio, col LatoBianco MVP da 28 e 11 rimbalzi ma ben 6 giocatori in double digit (Millsap, Cole, Richardson, Winslow, Dragic) e due molto vicini (Waiters, 8, e Sefolosha, 6). Per San Antonio, oltre all'incredibile losing effort di Leonard...il nulla.

Siamo così vicini.

SimoMj23
21-12-2016, 17:47
Buonasera a tutti scusate l'assenza mi sono letto tutti i racconti delle vostre imprese....

@SpecialOne peccato davvero ci speravo ad un certo punto , credo che cmq aver portato Cleveland a gara 6 vale già una menzione visto la squadra che hai , ora in estate cerca di puntellare il roster e vedrai che nella nuova stagione potrai fare uno step ulteriore

@Stifen ho perso la tua situazione di classifica , ovvio che la sconfitta contro Dallas non deve essere una tragedia però dopo l'ottimo inizio bisogna rimanere sul pezzo affrontare i Warriors più tardi possibile sarebbe cosa molto importante , sia mai che succeda come nel 2k mondo di Gensi.....

@Gensi che dire portare questi Heat in finale essere a -1 dalla storia direi che è tanta ma tanta roba , non ci sono più parole per quello che stai facendo.....

Scusate se non ho postato ma non ho avuto tempo di mettermi al pc per narrare il tutto , cmq sto continuando a giocare , devo dire che erano anni che non mi divertivo cosi come quest'anno , credo che presto passero a superstar......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Gensi2k
21-12-2016, 18:28
@Gensi che dire portare questi Heat in finale essere a -1 dalla storia direi che è tanta ma tanta roba , non ci sono più parole per quello che stai facendo.....

Non le ho più nemmeno io Simo. :D

E non so se sia un bene o un male...

Gensi2k
21-12-2016, 19:30
Orgoglio.

http://i65.tinypic.com/30ix3kw.png

E' quello che tira fuori Kawhi Leonard dal terzo quarto in poi di gara 4, a San Antonio. Fin lì era stata la classica partita di celebrazione di un titolo in una serie senza storia, con gli Heat in doppia cifra di vantaggio fissa e gli Spurs rinunciatari.

Poi suona la carica The Claw. Scarica addosso a un affannato Winslow tutte le armi del suo repertorio offensivo, back-to-back-to-back three pointers e San Antonio torna lì, prima di prendere addirittura il vantaggio con un 2+1 di David Lee facendo impazzire l'Alamo.

KaWOW trasmette la sua aurea di agonismo, ovvero ciò che era sempre mancato agli Speroni nella serie, ai compagni di squadra, e così quello che potrebbe essere l'ultimo quarto di questa stagione diventa una dozzina di minuti EPICA. Sorpassi, controsorpassi e ancora ribaltamenti, sempre nel segno del numero 2 degli Spurs. Ed è lui, a 15 secondi dalla fine, a ricevere in post, umiliare Winslow e piazzare il layup del +1 Spurs. Festa Heat rimandata? L'inizio di una clamorosa rimonta?

Timeout, rimessa. Riceve il professore, Paul Millsap, sulla linea da tre punti. Si mette in post, due spinte ad Aldridge ed eccolo lì, nella sua zona di comfort. Fadeaway jump shot.

Ciuff.

Se lo meritava lui questo tiro. Per essere arrivato a Miami ed essersi subito implementato negli schemi, per aver aiutato il LatoBianco e le sue lacune nella difesa a uomo. Per aver giocato quasi 36 minuti a partita, colpa delle rotazioni corte che lo vedevano sostituito solo da Winslow e Baynes, adattati.
Un leader silenzioso. Ma è suo il tiro da 3, dal palleggio, in gara 7 delle East Finals che pareggiò la partita a 103 a 40 secondi dalla fine dei tempi regolamentari. Era lui, a 5 secondi dalla fine della stessa partita, a cui venne data la patata bollente di una palla in post, con gli Heat sotto 2, da convertire in due punti. Lo fece, trovando Hassan Whiteside libero dimostrando scaltrezza, freddezza e un'incredibile maturità.

Ed era giusto che si prendesse anche questo tiro.

Il successivo tentativo di Parker si spegne sul ferro, così come probabilmente la sua carriera, insieme a quella di Manu Ginobili.

Siamo campioni NBA.

Un titolo arrivato con incredibile sorpresa. Una squadra costruita per il futuro, con contratti a breve termine, destinata ad essere rivoluzionata in Free Agency. Un nucleo che, a ben vedere, sarebbe potuto arrivare in relativa scioltezza alle Conference Finals. Ma non di più. La straordinaria chimica trovata in corso di stagione e l'eliminazione di Golden State, che ha dato ai nostri quella spinta in più per battere i Cavs grazie alla convinzione di avere il destino dalla nostra parte, hanno fatto il resto.

http://i64.tinypic.com/2ajpevs.png

Goran Dragic, Tyler Johnson, Justise Winslow, Paul Millsap, Hassan Whiteside, Josh Richardson, Norris Cole, Thabo Sefolosha, Aron Baynes, Willie Reed, Wayne Ellington, Dion Waiters, Micheal Gbinije, Luke Babbitt e per ultimo il capitano, Udonis Haslem. Sono questi i campioni NBA. Ma lo sono anche Derrick Williams, McGruder e, formalmente, Chris Bosh. Tra chi è arrivato, chi è arrivato in corsa, chi se ne è andato anzitempo e chi non ha mai visto il campo non fa distinzione. Questo è un gruppo che rimarrà nella storia.






"Coach, 13 titoli in 28 stagioni. Normale sentirsi appagati".

< Allora evidentemente non sono normale. Perchè non sono appagato >

"Vuole vincere altri anelli?"

< Solo uno. Ma voglio farlo battendo QUESTI Golden State Warriors. >

talladega
21-12-2016, 20:38
Gensi FENOMENALE :eek: :eek: Number one :)
Certo che gli innesti di Millsap e Sefo sono serviti parecchio a completare un buon team.

Stifen Cherri
21-12-2016, 22:36
Goran Dragic, Tyler Johnson, Justise Winslow, Paul Millsap, Hassan Whiteside, Josh Richardson, Norris Cole, Thabo Sefolosha, Aron Baynes, Willie Reed, Wayne Ellington, Dion Waiters, Micheal Gbinije, Luke Babbitt e per ultimo il capitano, Udonis Haslem. Sono questi i campioni NBA. Ma lo sono anche Derrick Williams, McGruder e, formalmente, Chris Bosh. Tra chi è arrivato, chi è arrivato in corsa, chi se ne è andato anzitempo e chi non ha mai visto il campo non fa distinzione. Questo è un gruppo che rimarrà nella storia.

"Coach, 13 titoli in 28 stagioni. Normale sentirsi appagati".

< Allora evidentemente non sono normale. Perchè non sono appagato >

"Vuole vincere altri anelli?"

< Solo uno. Ma voglio farlo battendo QUESTI Golden State Warriors. >

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: I N A U D I T O. L'IMPRESA DEL SECOLO!!! !
Una squadra che nella real Nba, senza Millsap e Sefolosha, viaggia al 31% e che sotto coach Gensi, con gli innesti di Millsap e Sefolosha va a vincere il titolo Nba spazzando via 4-0 gli Spurs! :eek: :eek: :eek: :eek: I R R I P E T I B I L E. Un booost P A Z Z E S C O.

Stifen Cherri
22-12-2016, 06:49
Grazie ragazzi dei commenti! Barba beh...qui è diverso, parecchio.

Questa vittoria, SE SI CONCRETIZZASSE, avrebbe effetti devastanti soprattutto sulle mie motivazioni.


Questo è indicativo. Agisce un po' come la Moral quando hai a che fare con uno scambio di giocatori troppo a tuo vantaggio.
Il termine di paragone dovrebbe essere ogni Finale Nba disputata nella realtà e poi trasportarla su te stesso.
I Warriors nella realtà l'anno scorso hanno vinto 73 partite, record di tutti i tempi e dunque sono una delle squadre più forti di tutti i tempi. Eppure sono andati sotto 1-3 contro i Thunder e hanno perso il titolo.
Questo significa che vincere il titolo dovrebbe essere una battaglia inumana se si maneggia la squadra più forte a Nba2K.
Se si maneggia una squadra meno forte di quelle candidate al titolo, il titolo dunque, in teoria, dovrebbe essere off-limits.

Quindi se hai la sensazione che sia stato troppo facile vincere l'anello con questi Heat, allora vanno cambiati subito i settggi, altrimenti il dubbio ti accompagnerà anche per tutta la prossima stagione (sono forte io, o sono esageratamente facili gli sliders che sto usando?).

Il mio consiglio è di farti dieci amichevoli dieci tra Cavs e Warriors (a te la scelta su chi scegliere) e di tarare le sliders su questa sfida. E di tarare le sliders sulla base di sfide equilibrate tra di loro.
Se scegli i Warriors e vinci di trenta contro i Cavs, c'è qualcosa che non va. Se scegli i Cavs e vinci facile con i Warriors c'è qualcosa che non va. Se fai dieci amichevoli e tutte e dieci (o sette o otto di queste) finiscono in equilibrio e decise da episodi, allora quello è il settaggio giusto!
E' un po' una scocciatura fare tutto ciò, ma solo se ti tari sulle squadre migliori puoi avere sliders equilibrate. Se 'setti' le sliders su squadre medie o di medio-basso livello, poi il rischio è quello di avere sliders non soddisfacenti.

Resta comunque un'impresa incredibile, però quel dubbio che ti instilla vuol dire che secondo te c'è stato qualcosa di strano. E' vero che hai inserito Millsapp e Sefolosha, ma non sono Jordan e Pippen e dunque che Millsap e Sefolosha facciano diventare una squadra da 31% di record (come sono ora nella realtà) a squadra da titolo qualche dubbio c'è.
Consiglio anche di togliere la voce dell'Affiatamento. Forse 'boooosta' troppo a favore dell'utente

LoSpecialOne
22-12-2016, 10:54
Prima cosa:complimenti a Gensi per la vittoria del titolo,ero convinto che avrebbe vinto,ma non bisogna mai darlo per scontato.
Seconda cosa:e' un videogioco,e come tale deve darti la possibilita' di finirlo,nel nostro caso di vincere le partite anche contro chi è più forte di te.
Devi anche tener conto,sopratutto in questo caso,delle abilità del player,che non e' una variabile indipendente.
Ovvimente,e mi ripeto,per le qualità joypad alla mano,dovresti provare a scegliere una squadra a ovest,se non Dallas magari Memphis o qualcosa di simile.
In ogni caso,va bene essere puristi della MyLeague,ma non esageriamo.

Stifen Cherri
22-12-2016, 11:25
Prima cosa:complimenti a Gensi per la vittoria del titolo,ero convinto che avrebbe vinto,ma non bisogna mai darlo per scontato.
Seconda cosa:e' un videogioco,e come tale deve darti la possibilita' di finirlo,nel nostro caso di vincere le partite anche contro chi è più forte di te.
Devi anche tener conto,sopratutto in questo caso,delle abilità del player,che non e' una variabile indipendente.
Ovvimente,e mi ripeto,per le qualità joypad alla mano,dovresti provare a scegliere una squadra a ovest,se non Dallas magari Memphis o qualcosa di simile.
In ogni caso,va bene essere puristi della MyLeague,ma non esageriamo.

No ma condivido eh? Solo che Gensi stesso ha espresso un dubbio e questo gli deriva sicuramente dal fatto che si è fatto la domanda se la sua Miami sia sufficientemente attrezzata per fare un percorso del genere.
Perchè è vero che non bisogna essere puristi, io sono il primo a non esserlo (gioco tutto a default e sliders default) però nemmeno troppo faciloni e arrivare al titolo con squadre di basso livello.
E' vero che devi avere la possibilità di vincere anche con squadre superiori al tuo livello, però un conto è vincere una battaglia (la partita singola) un altro conto è vincere la guerra (una serie di playoff al meglio delle sette), anche se un paio di esempi nella storia Nba di eliminazioni upset clamorose ci sono state (I Nuggets, ottavi, che fanno fuori i Supersonics, primi, nei playoff '94 o i Warriors, ottavi, che fanno fuori Dallas, prima, a quelli del 2009 o 2010). A mio avviso ci devi arrivare per gradi se parti da una squadra di bassissima fascia. Ti faccio un esempio. Non so se tu sei un giocatore di ruolo, però se giochi ad un gioco di ruolo e il tuo personaggio ha subito i punti-forza per ammazzare il mostro finale, poi scende tutto il divertimento.
E' invece divertente acquisire i punti forza mano a mano, vivere mille avventure e poi sconfiggere il mostro-finale in un percorso-avventura che ti stimola ad andare avanti.
Altrimenti perde senso tutto il gioco.
Gensi ha fatto un mezzo miracolo, è indubbio questo. Così come se fosse uscito contro i Cavs, questi discorsi forse non li faremmo e lui stesso avrebbe meno dubbi. Però i dubbi li ha e se li ha un motivo c'è, altrimenti non li avrebbe.

SimoMj23
22-12-2016, 15:21
Gensi FENOMENALEEEEEEEE

Vincere 4 a 0 senza storia perché hai passeggiato sugli Spurs è tanta ma tanta roba...

Ritengo che gli Heat non siano così scarsi lo vedo anche nella mia myleague che sto lottando per l'ottavo posto e sono quasi a metà stagione ovvio con il rientro di Bosh è diverso come tu hwi preso il lungo di Atlanta , ma chi sposta il vslore Heat in mano al utente è Whiteside , ora credo che tu giochi a superstar o migliori appena la difesa della cpu o vai di Hof.....

Ciò non toglie il valore della tua impresa......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

LoSpecialOne
22-12-2016, 16:22
Cleveland avanza in finale con Chicago che elimina a fatica per 4-2.Alle finals li aspettano i GSW,che si laureano ancora campioni NBA.
E’ lui l’mvp delle Finals 2018

http://i66.tinypic.com/2hcoynb.jpg

Intanto per noi continua il progetto giovani,al draft,privi di scelta portiamo a casa la 5 dando a Phoniex Bayless Carrol Okafor e la scelta dei Sixters 2019 e 2020.
Con il numero 5 selezioniamo lo sloveno da Madrid Luca Doncic.

Nel frattempo, il Philadelphia inquirer lancia una notizia che avrebbe del clamoroso se fosse confermata:

Carmelo Antony ai Sixters??
http://i65.tinypic.com/2eqcqqq.jpg

Stifen Cherri
22-12-2016, 16:29
Cleveland avanza in finale con Chicago che elimina a fatica per 4-2.Alle finals li aspettano i GSW,che si laureano ancora campioni NBA.
E’ lui l’mvp delle Finals 2018

http://i66.tinypic.com/2hcoynb.jpg

Intanto per noi continua il progetto giovani,al draft,privi di scelta portiamo a casa la 5 dando a Phoniex Bayless Carrol Okafor e la scelta dei Sixters 2019 e 2020.
Con il numero 5 selezioniamo lo sloveno da Madrid Luca Doncic.

Nel frattempo, il Philadelphia inquirer lancia una notizia che avrebbe del clamoroso se fosse confermata:

Carmelo Antony ai Sixters??
http://i65.tinypic.com/2eqcqqq.jpg

Grandissima presa Luka Doncic! Fenomeno A S S O L U T O. Melo ai Sixers? Per chi?

LoSpecialOne
22-12-2016, 16:50
Grandissima presa Luka Doncic! Fenomeno A S S O L U T O. Melo ai Sixers? Per chi?

Melo esce dall'accordo con New york,e'FA insieme a George e Cousin.Gli ho offerto il massimo che potevo.
Luca Doncic non so se e' un fenomeno,mi sono innamorato di lui quando l'ho visto in eurolega,seguo le partite del Real solo per lui.

Stifen Cherri
22-12-2016, 17:05
Melo esce dall'accordo con New york,e'FA insieme a George e Cousin.Gli ho offerto il massimo che potevo.
Luca Doncic non so se e' un fenomeno,mi sono innamorato di lui quando l'ho visto in eurolega,seguo le partite del Real solo per lui.

Doncic potenzialmente è un F E N O M E N O A S S O L U T O indiscusso, poi siamo sempre lì: Ricky Rubio ad esempio a 17-18 era un altro F E N O M E N O indiscusso che poi non ha reso per quello che era a 18 anni.
Dunque il raggio di Doncic è illimitato: può diventare il nuovo Rubio, così come può diventare la nuova stella mondiale

Gensi2k
22-12-2016, 18:18
Complimenti allo Special per la presa (che ricalca perfettamente lo stile di rebuiling che i Sixers vorrebbero/dovrebbero adottare) e ringrazio lui, simo e il barba per le congratulazioni. Adesso vi risponderò dettagliatamente sulla questione che il barba e lo special hanno discusso...

Gensi2k
22-12-2016, 18:23
Premetto che secondo me hanno ragione sia il Barba che lo Special.

Mi spiego:

E' chiaro che avendo giocato più di mille partite nel gioco, di cui tantissime negli ultimi capitoli, ormai ho una padronanza e una conoscenza di quello che farà la CPU o i miei giocatori al di sopra della media.

Questo, ahimè, mi porterà a salire ad Hall of Fame. Perchè ahimè? Perchè cominciai una myleague di prova con i Rockets, prima di scegliere gli Heat, a quella difficoltà ed è ricca di situazioni frustranti (per esempio, se a superstar capita 5 volte a partita che la CPU faccia la "rimessa baseball" per trovare l'uomo già libero sotto il canestro, cosa indifendibile, ad HOF succede 15 volte).

Sono un po' restio a modificare per conto mio le sliders perchè ho paura di perdere ciò che riconosco migliorato dal 2016, ovvero i comportamenti dei giocatori nel muoversi usando le spaziature e la fluidità. E poi non ho comunque mai un metro di giudizio, ovvero: alzo la difesa della palla a 55? Perdo le prime 3, poi ne vinco 5 in fila...e ora che faccio?

Resta che a Superstar, se non quella di battere gli Warriors, di motivazioni non ce ne sono più.

L'affiatamento mio non era altissimo comunque, era fisso al 93% (mentre nei Clippers 2K16 era al 97-98%), però se lo disattivo ho paura che ad esempio i Golden State Warriors, se vincono 10 gare di fila e si presentano come corazzata in postseason, non abbiamo loro stessi il "boost" e siano più malleabili.

Devo capirci qualcosa.

Gensi2k
22-12-2016, 18:26
Torniamo a parlare di basket, in particolare di free agency.

Millsap esce dal contratto!

Questo cambia tutto.

Mentre Durant come previsto rifirma subito, Paul e Griffin rimangono ad L.A. e di obiettivi sensibili ce ne sono sempre meno, noi trattiamo con l'ex - Hawks svenandoci, con un quinquiennale offerto da quasi 200 milioni di dollari.

Millsap continua a titubare, passa dal tavolo di Riley anche un triennale da 80 milioni di dollari per Derrick Rose già firmato dal giocatore.

La nostra controfirma non arriverà perchè al giorno 6 di free agency il nostro lungo accetta l'incredibile proposta e lo firmiamo.

Ma succede l'imponderabile.

Steph Curry accetta una proposta DI VALORE MINORE rispetto a quella offertagli dai Golden State Warriors, ovvero quella dei 76ers.

Curry va a Phila.

L'unico stimolo per continuare la MyLeague era battere QUESTI Warriors, non una versione castrata.

La MyLeague, ovviamente, termina qui.

LoSpecialOne
22-12-2016, 18:35
Coach Gensi si dimette dagli Heat:eek:
Non dirmi che hai attivo il salvataggio automatico...

Stifen Cherri
22-12-2016, 18:56
Steph Curry accetta una proposta DI VALORE MINORE rispetto a quella offertagli dai Golden State Warriors, ovvero quella dei 76ers.

Curry va a Phila.

L'unico stimolo per continuare la MyLeague era battere QUESTI Warriors, non una versione castrata.

La MyLeague, ovviamente, termina qui.

Ma è rimediabilissima la cosa anche se Curry è andato a Phila.
Prima di tutto vai nelle Impostazioni e setta "Forza Scambio: SI". Poi vai nei roster dei Sixers e manualmente mette al minimo il primo anno di contratto di Curry.
Poi prendi l'ultimo tuo giocatore della rosa, quello che non utilizzi mai e che ha lo stipendio al minimo (tipo un rookie droide) e, forzando lo scambio, lo mandi ai Sixers in cambio di Curry.
Una volta che hai Curry nella tua squadra, fai la stessa cosa con i Warriors. Ovvero scambi Curry col contratto al minimo per uno scarsone di Golden State col contratto al minimo.
Ed ecco Curry tornare nei Warriors! Poi vai nel roster dei Warriors e manualmente riporti il contratto di Curry al valore originale. Semplice! Non c'è bisogno di reiniziare la MyLeague!

Stifen Cherri
22-12-2016, 19:16
Questo, ahimè, mi porterà a salire ad Hall of Fame.

Non c'è bisogno che passi ad Hall of Fame. Basta solo che a livello Superstar aumenti di dieci tacche le voci "Consapevolezza difensiva CPU" e "Costanza difensiva CPU".
Sono voci che, ad esempio, impediscono al difensore di saltare alla prima finta di Whiteside, ad esempio, rendendo più difficile segnare. C'è più difesa, c'è più intelligenza nella difesa e più reattività e dunque non vedi la difesa CPU andare tutta su Whiteside lasciando completamente liberi gli esterni (come accaduto nella serie contro gli Spurs), oppure non vedi i difensori della CPU rinunciare a chiudere su Winslow in quel tiro di cui ti parlavo del video.
Consiglio anche di abbassare l'Affaticamento di 10 tacche, alla CPU, così si stancano meno e sono più reattivi.

Tutti questi piccoli accorgimenti aumenteranno la difficoltà senza dover passare ad Hall of Fame. Aumenterei anche di dieci tacche le voci "Consapevolezza offensiva CPU" e "Costanza Offensiva CPU", così i tuoi avversari attaccheranno meglio e ti sarà più difficile difendere.

Gensi2k
22-12-2016, 21:13
Coach Gensi si dimette dagli Heat:eek:
Non dirmi che hai attivo il salvataggio automatico...

Eh si...

Ma è rimediabilissima la cosa anche se Curry è andato a Phila.
Prima di tutto vai nelle Impostazioni e setta "Forza Scambio: SI". Poi vai nei roster dei Sixers e manualmente mette al minimo il primo anno di contratto di Curry.
Poi prendi l'ultimo tuo giocatore della rosa, quello che non utilizzi mai e che ha lo stipendio al minimo (tipo un rookie droide) e, forzando lo scambio, lo mandi ai Sixers in cambio di Curry.
Una volta che hai Curry nella tua squadra, fai la stessa cosa con i Warriors. Ovvero scambi Curry col contratto al minimo per uno scarsone di Golden State col contratto al minimo.
Ed ecco Curry tornare nei Warriors! Poi vai nel roster dei Warriors e manualmente riporti il contratto di Curry al valore originale. Semplice! Non c'è bisogno di reiniziare la MyLeague!

Eh no...quest'anno la 2K ha modificato una cosina di cui si era sempre dimenticata: i giocatori appena firmati non possono essere scambiati, quindi né posso trasferire Curry né posso firmare un giocatore da "sacrificare" per lui (e sono rimasto con tutti giocatori "importanti", ne dovrei buttare via uno buono)



It's all over. E forse è meglio così...queste cose succedono una volta su un milione. Forse era destino che quest'annata speciale non avesse un seguito..

SimoMj23
22-12-2016, 22:08
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k17/Home_zpsx2guclvy.png

Miami-- Dopo la bella ma sofferta e quasi insperata vittoria contro l'ex Wade , Miami affronta i Jazz squadra che ha dato sempre filo da torcere a coach SimoMj.
E questa partita ne è l'esempio gara molto equilibrata , ma grazie ad ottimi attacchi sin da subito è spumeggiante e divertente.

La partita si decide ovviamente nella battaglia in area con Whiteside che fa la voce grossa che chiuderà con 19 + 22 con un 9-13 dando la sensazione di essere il vero padrone del area, Gobert e Favor chiudono con 15+15 per il primo e 9+10 il secondo ma subendo tantissimo il lungo di Miami che padroneggia per quasi tutta la partita , ma i veri protagonisti sono Richardson , T.Johnson e Waiters che insieme combinano 46 punti spezzando le gambe ai Jazz , se poi si aggiunge Dragic con 16+8 con 7-12 per i Jazz c'è poca speranza , nonostante Hill con una tripla riesca a portare a -5 i Jazz a un minuto dalla fine , da li alla fine gli Heat non sbagliano nulla e arriva la seconda vittoria consecutiva che fa davvero morale prima della trasferta proibitiva in casa Spurs...


GAME STATS (http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k17/Game%20Stats_zpsqoid4qlq.png) BOX SCORER Utah (http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k17/Utah_zpsv9q52cdc.png) Miami (http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k17/Miami_zpsjvku7cuc.png)

NEXT MATCH
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k17/Next%20Macht_zpsbcriiccx.png

Stifen Cherri
22-12-2016, 22:15
Eh si...
Eh no...quest'anno la 2K ha modificato una cosina di cui si era sempre dimenticata: i giocatori appena firmati non possono essere scambiati

Sì ma la puoi togliere questa opzione, anche qui intervenendo manualmente! però mi sembra di capire che hai già deciso, che vuoi ripartire con sliders un po' più tostine

Gensi2k
22-12-2016, 23:05
Sì ma la puoi togliere questa opzione, anche qui intervenendo manualmente! però mi sembra di capire che hai già deciso, che vuoi ripartire con sliders un po' più tostine

No Barba! Mi era sfuggita quel l'opzione e ho rimesso quasi tutto a posto. Quasi perché approfittando del buco lasciato nel cap golden state ha firmato George Hill, e anche se ha perso Iguodala col cavolo che si sono indeboliti!

Gensi2k
22-12-2016, 23:06
@Simo: vedi che il team comunque è buono? Bravo, continua così

talladega
22-12-2016, 23:21
No Barba! Mi era sfuggita quel l'opzione e ho rimesso quasi tutto a posto. Quasi perché approfittando del buco lasciato nel cap golden state ha firmato George Hill, e anche se ha perso Iguodala col cavolo che si sono indeboliti!

Quindi cosa avresti deciso?
Continui o abbandoni? siamo in trepidante attesa.....:)

Stifen Cherri
23-12-2016, 07:54
http://i68.tinypic.com/ih44lw.png

Tripla, l'avversario bastardo che gli mette il piede sotto e tak. Prova a rialzarsi mentre l'azione scorre dall'altra parte, ma ricade per terra e ciao. Zachary LaVine nella sua seconda stagione sotto le ali del Barba era letteralmente esploso: 27.8 ppg, 7.0 assist e il quinto posto tra gli Mvp candidates :eek: :O . Una furia devastante che ha portato i Lakers al record attuale di 10-3, compresa la goduriosa vittoria a Minneapolis contro D'Angelo Russell :D
Già al primo anno sotto al Barba aveva chiuso a cifre ragguardevoli (19.0 ppg, quasi gli stessi esatti che LaVine ha ora nel real world :cool: ) e si era piazzato secondo tra i Most Improved (premio vinto da Jeremy Lin), salvo poi essere ridimensionato nei playoff contro i Warriors dove fu D E M O L I T O letteralmente da Steph Curry.
Ora senza Zaccaria, che aveva messo in cascina più volte bottini da 38 e 41 punti, si ripete quanto successo ben 43 stagioni fa alla seconda stagione in carriera del Barba quando Kobe, trascinatore unico, stette fuori 2-3 mesi per infortunio. Sembrava finita, ma fu lì che il Barba imparò a giocare di squadra per ovviare all'assenza di Bryant e fu in quei mesi lì che si creò l'ossatura che poi, al rientro di Kobe, fruttò quattro titoli nelle successive cinque stagioni.

Stifen Cherri
23-12-2016, 08:26
No Barba! Mi era sfuggita quel l'opzione e ho rimesso quasi tutto a posto. Quasi perché approfittando del buco lasciato nel cap golden state ha firmato George Hill, e anche se ha perso Iguodala col cavolo che si sono indeboliti!

Bene!!! Questa D E V E essere la tua unica MyLeague a Nba 2K17! :D W E . W A N T. A. D I N A S T Y ! ! !

LoSpecialOne
23-12-2016, 11:39
Antony a Philadelphia Cousin e P.George a New York

Clamoroso nella FA dell’estate 2018,Antony accetta l’offerta dei 76ers e lascia New yorkdopo 6 anni e mezzo.I Knicks,non si sono fatti trovare impreparati,e dopo aver ceduto Noah ai Pacers per la loro scelta al Draft, riescono a prendere due giocatori che da tempo non si vedevano nella grande mela.
Che sia la volta buona per i Knicks??

LoSpecialOne
23-12-2016, 11:49
Inizia la stagione,dopo una pazza FA, e Philadelphia oltre ad Antony aggiunge al Roster Al Jefferson e Sefosha.Il calendario ci propone la prima partita al Wells Fago Center con i simpatici Minnesota Timberwolves.Partita che prende una certa direzione gia nel primo quarto,dove l’entusiasmo del primo giorno di scuola la fa da padrone.Sia in ritmo e la palla entra spesso e volentieri con Antony all’esordio con i 76ers che deve convivere con Simmons.Il primo tempo si chiude con un comodo vantaggio di +13 per noi.

http://i64.tinypic.com/2hdd0xz.jpg

Inizia il secondo tempo dopo che la regia ci mostra la nostra distribuzione dei tiri,che prosegue sulla falsariga del primo con ampio spazio alle rotazioni.C’è spazio anche per l’esordio di Luca Doncic,buona la sua prova,e Al Jefferson che chiudera’ con 10 punti e 10 rimbalzi dalla panchina.Finisce 112-98 per noi.

LoSpecialOne
23-12-2016, 12:04
Seconda partita che ci vede di scena a Golden State,in casa dei campioni NBA,dove,ahinoi,assistiamo alla cerimonia di premiazione.
Cerimonia Premiazione Apertura
http://i65.tinypic.com/1zgrwis.jpg

Ovviamente,per non farci mancare nulla,c’è GargaSilver che se la sghignazza mentre consegna l’anello ai campioni

http://i64.tinypic.com/osqujt.jpg
http://i65.tinypic.com/25fnips.jpg
http://i68.tinypic.com/rt2rzm.jpg

Cerimonia che si conclude con lo stendardo innalazato,per ricordare chi sono i campioni.
http://i67.tinypic.com/1zbc752.jpg

Finalmente si arriva alla partita con la presentazione dello starting five delle squadre,con Klay Thompson che si scalda mentre cerca la concentrazione
http://i63.tinypic.com/aew4np.jpg

GSW che dopo aver ripreso Speights l’anno scorso,reingaggia Bogut e aggiunge al roster Mario Chalmers.
Riusciamo a partire bene nel primo quarto,probabimente Golden State sta ancora festeggiando,e nonostante prenda buoni tiri da con spazio non riesce a esprimere il loro basket con Curry,unico nel primo tempo a salvarsi.Chiudiamo il primo tempo sul +8 ma quando rientrano i titolari lo fanno con un altro piglio.Noi perdiamo in modo davvero banale dei palloni sanguinosi,mentre loro,come ci ricorda la regia,ci puniscono con i tiri da 3 da ogni dove.
http://i63.tinypic.com/2dlmc5g.jpg

Se aspettavo l’ondata,o l’urgano warriors che dir si voglia,è arrivato e ha chiuso anche la partita.117 a 90 GSW.Per noi si salvano il soito Embiid,(38+9+5),Simmons che sfiora la tripla doppia,e tutto sommato Antony,che fa solo 10 punti,ma regala 14 assist ai compagni.

Stifen Cherri
23-12-2016, 12:43
Inizia la stagione,dopo una pazza FA, e Philadelphia oltre ad Antony aggiunge al Roster Al Jefferson e Sefosha. Sia in ritmo e la palla entra spesso e volentieri con Antony all’esordio con i 76ers che deve convivere con Simmons.Il primo tempo si chiude con un comodo vantaggio di +13 per noi.

http://i64.tinypic.com/2hdd0xz.jpg


Stai costruendo una MyLeague davvero notevole. La presa di Carmeluzzo nella Free Agency ti trasforma immediately in una conteder, anche se alla 'prova di forza' contro Golden State i Warriors ci hanno detto che sono ancora loro i padroni!
Ma è arrivata all'inizio questa sfida con i Sixers ancora lontani dall'aver trovato l'amalgama con i nuovi acquisti.
Vedo che hai scelto di sviluppare Ben Simmons da quattro. Mmm... la scelta mi convince poco. Ben Simmons è un LeBron James look-a-like, con notevolissime doti di passaggio.
Certo ha il fisico per giocare da 4 e la velocità per infiochettare avversari ben più lenti in quel ruolo, e lì può anche farsi valere a rimbalzo, però in quel ruolo non lo si sfrutta appiena secondo me.
E' un po' come se Cleveland avesse messo James a giocare da quattro. Comunque gran formazione (a proposito, perchè titolare c'è Rodriguez e non D'Angelo Russell) e gran MyLeague!

http://i64.tinypic.com/osqujt.jpg
"Non ti preoccupare Steph, ci penso io a far fuori LoSpecial"

Gensi2k
23-12-2016, 16:52
@Special: Complimenti per il roster allestito, Anthony a Phila è forse il giocatore che davvero mancava. Anche se io giocherei con Melo da 4 e Ben da 3, ma sono opinioni.

@Barba: Ecco, l'assenza di Lavine rischia di dare il colpo definitivo a una stagione che era partita benissimo e poi ha cominciato pericolosamente a scricchiolare! occhio adesso!

Gensi2k
23-12-2016, 16:56
Bene!!! Questa D E V E essere la tua unica MyLeague a Nba 2K17! :D W E . W A N T. A. D I N A S T Y ! ! !

CLAMOROSO!

Termina una free agency bloccatissima, in cui per via del contrattone dato a Millsap riusciamo a firmare solo Sessions e Bjelica (quest'ultimo dando via la nostra prima scelta al draft), osserviamo i miglioramenti dei giocatori tra un anno e l'altro e..

E' DECLINO! Come se la vittoria del titolo avesse azzoppato i giocatori!

Winslow, Tyler Johnson e Richardson NON MIGLIORANO DI UN PUNTO!

Whiteside ne perde ADDIRITTURA 3! Dragic, Cole, Sefolosha ne perdono due a testa! Il valore della squadra crolla, fino a diventare la VENTITREESIMA per overall!

Giocatori di 27 anni già in declino, giovani di 20 che non migliorano di un minimo. Sembrerebbero tutti segnali di "lascia fare va..."

Gensi2k
23-12-2016, 17:32
http://i63.tinypic.com/121u6pi.png

talladega
24-12-2016, 08:43
@Gensi provi l'avventura Thunder?

@Stifen che sfortuna si è infortunato il tuo giocatore simbolo :cry: adesso come pensi di poterlo sostituire? Interverrai sul mercato?

@Special si preannuncia comunque una bella season con questo mercato :)

Stifen Cherri
24-12-2016, 09:17
http://i63.tinypic.com/121u6pi.png

http://cdn-s3.si.com/s3fs-public/si/dam/assets/13/02/14/130214163254-1993-10-18-michael-jordan-si-cover-single-image-cut.jpg

Stifen Cherri
24-12-2016, 09:19
@Gensi provi l'avventura Thunder?

@Stifen che sfortuna si è infortunato il tuo giocatore simbolo :cry: adesso come pensi di poterlo sostituire? Interverrai sul mercato?

@Special si preannuncia comunque una bella season con questo mercato :)

Visto il titolo che ha fatto, secondo me non vuol dire che cambia squadra, ma che si ritira proprio. In questo caso, thread definitly dead

Per la sostituzione di Zaccaria c'è già una soluzione, posterò un mia intervista. Anche se i recenti sviluppi, il ritiro di Gensi, potrebbero generare a cascata un'altra decisione. Del resto se nessuno posta più MyLeague e se ancora più nessuno le commenta...

talladega
24-12-2016, 11:11
Attendiamo gli sviluppi della situazione allora...

Gensi2k
24-12-2016, 14:38
Non è ancora detto nulla. Ho bisogno di un periodo di pausa per ricaricare e pensare al perchè non trovi più stimoli nel giocare a questa meraviglia di simulazione.

Il titolo con i Miami Heat mi ha affossato. La squadra è peggiorata ed è bloccata a CAP, non può ripetersi. Un conto è faticare e poi vincere, un altro è vincere subito e sapere poi di dover faticare. Conosco il gioco bene, troppo bene per avere risultati "realistici" in base al reale valore della squadra: per dire, se prendessi i Sixers probabilmente farei i playoffs già al primo anno.

L'unico stimolo sarebbe creare, come ha detto il Barba, una dinastia a Miami. Ma vorrebbe dire fare diverse trade e giocare al gatto e al topo con la moral law.

Oggi ho già emozioni diverse comunque, il thread non si svuoterà, tranquilli...

talladega
24-12-2016, 14:43
Non è ancora detto nulla. Ho bisogno di un periodo di pausa per ricaricare e pensare al perchè non trovi più stimoli nel giocare a questa meraviglia di simulazione.

Il titolo con i Miami Heat mi ha affossato. La squadra è peggiorata ed è bloccata a CAP, non può ripetersi. Un conto è faticare e poi vincere, un altro è vincere subito e sapere poi di dover faticare. Conosco il gioco bene, troppo bene per avere risultati "realistici" in base al reale valore della squadra: per dire, se prendessi i Sixers probabilmente farei i playoffs già al primo anno.

L'unico stimolo sarebbe creare, come ha detto il Barba, una dinastia a Miami. Ma vorrebbe dire fare diverse trade e giocare al gatto e al topo con la moral law.

Oggi ho già emozioni diverse comunque, il thread non si svuoterà, tranquilli...

Gensi ti aspettiamo ancora su questi schermi ;)

Gensi2k
24-12-2016, 15:14
Gensi ti aspettiamo ancora su questi schermi ;)

Potrebbe essere il ritiro più breve di sempre :D

Stifen Cherri
24-12-2016, 15:21
Non è ancora detto nulla. Ho bisogno di un periodo di pausa per ricaricare e pensare al perchè non trovi più stimoli nel giocare a questa meraviglia di simulazione.

La causa è l'aver vinto facile con Miami. Questo affossa qualsiasi motivazione in qualsiasi gioco

Il titolo con i Miami Heat mi ha affossato. La squadra è peggiorata ed è bloccata a CAP, non può ripetersi. Un conto è faticare e poi vincere, un altro è vincere subito e sapere poi di dover faticare. Conosco il gioco bene, troppo bene per avere risultati "realistici" in base al reale valore della squadra: per dire, se prendessi i Sixers probabilmente farei i playoffs già al primo anno.

Se fosse una questione di conoscere troppo bene il gioco, sarei spacciato anch'io :D No, non è questo il problema. Il problema sono sliders troppo facili. Se fai un tiro decisivo con Winslow che viene lasciato completamente wide open c'è un problema di difesa troppo blanda della CPU.
Idem se servi Whiteside e questo schiaccia in testa a tutti al primo salto come il miglior Shaq. Idem se fai una serie con San Antonio e tutta la difesa degli Spurs va in massa su Whiteside lasciando completamente liberi i tuoi esterni da tre.
Il modo per ritrovare l'entusiasmo è:

Livello Superstar
Consapevolezza Difensiva CPU a 70
Costanza Difensiva CPU a 65

Consapevolezza offensiva CPU a 75
Costanza offensiva CPU a 70

Io gioco dal 2K9 e sono alla quarantacinquesima stagione a Nba 2K eppure non vinco un anello e non arrivo in Finale dal 2K14.
E quando vinsi quell'ultimo anello, tra l'altro vinto agli ultimi secondi di garasette e passando attraverso playoff dove affrontai tre 'garesette' su quattro turni (e avevo in squadra il Kobe devastante di quegli anni + Paul George, e Gasol e Iggy), impiegai comunque cinque stagioni per arrivarci.
L'ultima vera Asso giocata, quella del 2K14, nelle ultime stagioni fu così:

2014: non qualificati ai playoff
2015: eliminazione al primo turno
2016: sconfitta alle Nba Finals
2017: non qualificati ai playoff
2018: eliminazione al secondo turno

Negli ultimi nove campionati a Nba 2K14 ho vinto un solo anello. Questo perchè le sliders riflettevano la realtà.
E a questo che bisogna puntare, senza esagerare s'intende, secondo me. E' la difficoltà dell'impresa che crea gli stimoli :cool:

Stifen Cherri
24-12-2016, 15:21
Potrebbe essere il ritiro più breve di sempre :D

Deve esserlo! Altrimenti mi ritiro anch'io!

Stifen Cherri
24-12-2016, 15:28
https://media.giphy.com/media/oXPSEBLpMe59e/giphy.gif
Adesso che sono fermo mi posso sfondare con la mia colazione preferita. Pizza, caffelatte, bacche di goji e trippa

Zen, LaVine non era solo un giocatore che generava circa cinquanta punti a sera (27 + 7 assist di media) ma era anche uno ‘sparigliatore’, attirava la difesa tutta su di sé con le sue penetrazioni fulminanti per poi scaricare ai compagni wide-open, come dimostrano le immagini di una leggendaria amichevole a porte chiuse col mito Gensi. Come ovvierà a questo per i prossimi due mesi?
“Il sistema non cambierà, genereremo sempre un barbapassing game per il tira chi è libero, anche se naturalmente la velocità di LaVine ci consentiva di mandare in tilt quasi ogni difesa. Il problema è un altro”
Quale?
“Avere uno come LaVine significa per le difese concedere qualcosina di più a Kobe. Ora gli avversari potranno concentrarsi tutti sul Mamba e per lui ci sarà un sensibile calo.”
Tornerete sul mercato?
“No, il posto di LaVine è già assegnato”
A chi?
“De Colo"
WTF?!?
“Ho sempre adottato un credo in situazioni d’emergenza come questa: si pesca in casa. E si stravolge il meno possibile. Mettere Calderon titolare significa cambiare due quintetti, lo starting five e la panchina che non sarebbe più guidata dallo spagnolo ma, appunto, da De Colo. Mettendo il francese titolare si cambia un solo quintetto.”
Si ma De Colo?!? Tre punti di media in campionato col 31% al tiro…
“Lui e Papanikolaou sono giocatori che si fanno trovare sempre pronti. Sempre. Non dicono un’acca se passano venti partite di fila senza entrare ma quando vengono chiamati in causa danno l’anima. Sono pluricampioni d’Eurolega, non gli interessano le cifre personali, gli interessa solo vincere. Nell’ultima partita, quando si è infortunato LaVine, De Colo ne ha messi diciassette. Segnando triple chiave in momenti chiave. E’ sempre così lui. Quando serve c’è. Come Papanikolaou”.
Qualche settimana fa fu profeta, disse che il 6-0 iniziale dei Lakers sarebbe servito soprattutto per sostenere la squadra in situazioni di emergenza che sarebbero arrivate
“E’ così. Siamo 10-3, vero, ma senza quel 6-0 a quest’ora saremmo 4-3. E senza LaVine probabilmente saremmo sprofondati irrimediabilmente fuori dai playoff. Non dimentichi che all’Ovest anche il 55% di vittorie può non bastare per entrare nella post-season. Quel 6-0 iniziale sarà linfa vitale per rimanere dentro le prime otto anche se nei due mesi senza LaVine avremo un bilancio negativo tra vinte e perse”.
E poi che succederà?
“LaVine tornerà tra due mesi, ma al 100% lo avremo solo tra tre. Dunque in aprile, dunque nei playoff. Succederà che scivoleremo indietro in classifica e qualcun altro salirà e che i Warriors potremmo anche incontrarli al primo turno e finire subito fuori. Ma non è un problema. Non è questo l’anno dove possiamo batterli. E nemmeno lo sarà il prossimo. Non siamo pronti per quei livelli e lo sappiamo. Ma loro sanno che stiamo arrivando e un giorno sentiranno il nostro alito fognato sul collo.”

talladega
24-12-2016, 17:41
Stifen le tue interviste sono sempre straordinarie :D

Gensi2k
24-12-2016, 18:03
Approvo la decisione di De Colo in quintetto! Proprio per ciò che dici tu, lo stravolgere un quintetto solo. Oltretutto un giocatore meno forte in un quintetto più forte viene parzialmente (parzialmente!) mascherato dagli altri, mentre una second unit deficitaria subirebbe parziali enormi.


Mi hai dato idee fondamentali, convincendomi a rimettermi in gioco. Vedrete

Gensi2k
24-12-2016, 18:15
http://pequodrivista.com/wp-content/uploads/2016/02/Campagna2.jpg

Da qualche parte nelle campagne Americane, pochi giorni dopo il clamoroso titolo vinto dai Miami Heat, coach Gensi si rilassa con l'immancabile mojito in mano, sigaretta in bocca e ragazze dalle dubbie intenzioni.

"Driiiiiiiiiiiiiin"

"Oh, stavo più tranquillo quando allenavo!! Pronto?"

"Salve Coach"

"No guardi io non sono più un coach...mi sono ritirato! E vorrei essere lasciato in pace!"

"Non mi riconosce? Gli ho consegnato il Larry O'Brien Trophy pochi giorni fa..."

"Oh, signor Silver! Mi dica, vuole una consulenza? Mi sta offrendo un ruolo dirigenziale nella NBA?"

"...Ma davvero si vuole ritirare?"

"Certo. Mi sono già ritirato"

"E come mai, di grazia? E' uno schiaffo al marketing della Lega. Un coach arriva, prende una squadra non di certo considerata contender, punta tutto sul gioco dei lunghi in controtendenza con l'attuale credo della lega, vince il titolo e poi si ritira?"

"Sì. Questa squadra resterà nella leggenda, ma la leggenda si crea con i miti. E io di fare il mito vivente non ne ho più voglia"

"Coach, lei DEVE tornare nella lega. Anche non a Miami."

"Ci sarebbe solo una possibilità intrigante per me."

"Sarebbe?"

"Qualcosa di mio. Voglio essere plenipotenziario, allenatore, presidente e owner di una franchigia."

"E' impraticabile! Lei ha guadagnato tanto, ma rispetto ai proprietari NBA è uno spiantato! Chi gli venderebbe una franchigia?"

"E chi ha detto questo? Possiamo crearne una. O meglio, ricrearne"

"Un'espansione?? Non ci sono i tempi tecnici, le altre franchigie voteranno contro, non vorranno rischiare di perdere i propri giocatori in un expansion draft!"

"Ho già alcuni contatti. Mi basterebbe che ogni franchigia ci concedesse un giocatore, quello che vuole. Un contratto pesante da sbolognare, una pippa scelta al secondo giro del draft, qualunque cosa. 15 pipponi."

"Potrebbe funzionare. Ma se vincesse anche con quelli?"

"Non succederà"

"Non ne posso essere sicuro. Facciamo così: io provo ad organizzare un expansion draft, però gli pongo una condizione. Lei non farà MAI PIU' USARE IL PUMP FAKE AI SUOI LUNGHI NELLE ISO IN POST! Bill Russell si è quasi corroso le mani quando consegnava l'MVP delle finali a quel muratore di Whiteside"

"Ci sto. Crede non riesca a cambiare sistema di gioco e a vincere come ho sempre fatto? Farà un'altra figura barbina, Silver, ma ha le mani legate. La lega non può fare a meno di me! Sono l'unico a poter fermare gli invincibili Golden State Warriors che LEI ha creato, con quel clamoroso aumento di salary cap che ha avallato"

"Però mi mette in un bel guaio...di città interessate a una nuova franchigia so per certo ci siano Las Vegas, Kansas City e Baltimore. Mi metto subito in contatto..."

"Nono, quelle città non sanno di un cazzo e non hanno tradizione! Non se ne parla"

"E dove vorrebbe formare una nuova franchigia, di grazia? Nelle terre desolate dove è andato in meditazione subito dopo l'anello? Chi verrebbe a vedere le partite, il fattore suo vicino?"

"A Seattle."

talladega
24-12-2016, 18:33
Gensi son proprio curioso di vedere cosa hai in mente....

LoSpecialOne
24-12-2016, 19:38
http://pequodrivista.com/wp-content/uploads/2016/02/Campagna2.jpg

Da qualche parte nelle campagne Americane, pochi giorni dopo il clamoroso titolo vinto dai Miami Heat, coach Gensi si rilassa con l'immancabile mojito in mano, sigaretta in bocca e ragazze dalle dubbie intenzioni.

"Driiiiiiiiiiiiiin"

"Oh, stavo più tranquillo quando allenavo!! Pronto?"

"Salve Coach"

"No guardi io non sono più un coach...mi sono ritirato! E vorrei essere lasciato in pace!"

"Non mi riconosce? Gli ho consegnato il Larry O'Brien Trophy pochi giorni fa..."

"Oh, signor Silver! Mi dica, vuole una consulenza? Mi sta offrendo un ruolo dirigenziale nella NBA?"

"...Ma davvero si vuole ritirare?"

"Certo. Mi sono già ritirato"

"E come mai, di grazia? E' uno schiaffo al marketing della Lega. Un coach arriva, prende una squadra non di certo considerata contender, punta tutto sul gioco dei lunghi in controtendenza con l'attuale credo della lega, vince il titolo e poi si ritira?"

"Sì. Questa squadra resterà nella leggenda, ma la leggenda si crea con i miti. E io di fare il mito vivente non ne ho più voglia"

"Coach, lei DEVE tornare nella lega. Anche non a Miami."

"Ci sarebbe solo una possibilità intrigante per me."

"Sarebbe?"

"Qualcosa di mio. Voglio essere plenipotenziario, allenatore, presidente e owner di una franchigia."

"E' impraticabile! Lei ha guadagnato tanto, ma rispetto ai proprietari NBA è uno spiantato! Chi gli venderebbe una franchigia?"

"E chi ha detto questo? Possiamo crearne una. O meglio, ricrearne"

"Un'espansione?? Non ci sono i tempi tecnici, le altre franchigie voteranno contro, non vorranno rischiare di perdere i propri giocatori in un expansion draft!"

"Ho già alcuni contatti. Mi basterebbe che ogni franchigia ci concedesse un giocatore, quello che vuole. Un contratto pesante da sbolognare, una pippa scelta al secondo giro del draft, qualunque cosa. 15 pipponi."

"Potrebbe funzionare. Ma se vincesse anche con quelli?"

"Non succederà"

"Non ne posso essere sicuro. Facciamo così: io provo ad organizzare un expansion draft, però gli pongo una condizione. Lei non farà MAI PIU' USARE IL PUMP FAKE AI SUOI LUNGHI NELLE ISO IN POST! Bill Russell si è quasi corroso le mani quando consegnava l'MVP delle finali a quel muratore di Whiteside"

"Ci sto. Crede non riesca a cambiare sistema di gioco e a vincere come ho sempre fatto? Farà un'altra figura barbina, Silver, ma ha le mani legate. La lega non può fare a meno di me! Sono l'unico a poter fermare gli invincibili Golden State Warriors che LEI ha creato, con quel clamoroso aumento di salary cap che ha avallato"

"Però mi mette in un bel guaio...di città interessate a una nuova franchigia so per certo ci siano Las Vegas, Kansas City e Baltimore. Mi metto subito in contatto..."

"Nono, quelle città non sanno di un cazzo e non hanno tradizione! Non se ne parla"

"E dove vorrebbe formare una nuova franchigia, di grazia? Nelle terre desolate dove è andato in meditazione subito dopo l'anello? Chi verrebbe a vedere le partite, il fattore suo vicino?"

"A Seattle."
Riprisistinata un franchigia storica come i Seattle Supersonic?
A sto punto potevi iniziare con squdre tipo Suns o Nets,ma giustamente ognuno gioca come vuole.

Stifen Cherri
24-12-2016, 20:07
"E dove vorrebbe formare una nuova franchigia, di grazia? Nelle terre desolate dove è andato in meditazione subito dopo l'anello? Chi verrebbe a vedere le partite, il fattore suo vicino?"

"A Seattle."

G R E A T ! ! !
Voglio Shawn Kemp allenatore! :D

Gensi2k
25-12-2016, 15:08
Gensi son proprio curioso di vedere cosa hai in mente....

...:cool:

Riprisistinata un franchigia storica come i Seattle Supersonic?
A sto punto potevi iniziare con squdre tipo Suns o Nets,ma giustamente ognuno gioca come vuole.

Hai ragione, io però appunto per ritrovare gli stimoli volevo un'esperienza nuova, la costruzione autonoma di una squadra senza essere moralmente legato a capisaldi come poteva esserlo Whiteside

G R E A T ! ! !
Voglio Shawn Kemp allenatore! :D

Beh...come vice al limite! Il coach resto sempre io! :D

Gensi2k
25-12-2016, 15:24
https://uproxx.files.wordpress.com/2015/12/soncis-90s.jpg

Ricordate quando i Sonics avevano un duo del calibro di Gary Payton e Shawn Kemp? Ecco, potete scordarvelo adesso.

L'expansion draft ci regala quanto di peggio potessimo avere. Silver obbliga le franchigie a liberare solo due giocatori, i meno utili ovviamente, e ci gioca un bello scherzetto, creando quella che potrebbe essere ricordata come la squadra più scarsa della storia.


Per la cabina di regia selezioniamo Jonathan Gibson, esordiente ventottenne dei Dallas Mavericks e Kay Felder, nanetto di 1,75 da Oakland University.

In shooting guard il pezzo da 90, anni di galera, è Lance Stephenson (firmato a dire il vero dai free agent) insieme a carneadi come Gerald Henderson, Gerald Green, Marcus Thornton e l'ormai forse già bollito K.J.McDaniels. Completa la deptch chart l'atletico former Spurs Jonathon Simmons.

Le nostre due small forwards sono le "chioccie". Se Vince Carter non l'avevo mai allenato, Paul Pierce è uno degli uomini che portò al primo titolo della sua carriera coach Gensi con i Celtics 2k12. Accanto a loro c'è anche Tony Snell, giovane ancora indecifrabile ex Bulls e Bucks.

http://www1.pictures.zimbio.com/gi/Vince+Carter+Paul+Pierce+Orlando+Magic+v+Boston+ouL_kR6eHJTl.jpg

Tra i lunghi il livello sale. Si fa per dire, ma i nostri due migliori giocatori sono qui: Festus Ezeli, centrone injury-prone gentilmente concesso dai Blazers, probabilmente pentiti della sua firma in free agency circa 0,2 secondi dopo averla concretizzata, e Patrick Patterson, discreto two-way player from the Toronto Raptors. Completa la squadra Mike Scott, galeotto ex Atlanta Hawks, famoso più per le...stupefacenti vicende extra cestistiche che per altro.




Ecco quindi i ragazzi che faranno riaccendere le luci alla KeyArena. Signore e signori, questa stagione sarà una purga.


PG: Jonathan Gibson, Kay Felder
SG: Gerald Henderson, Lance Stephenson, Jonathon Simmons, Marcus Thornton, Gerald Green, K.J.McDaniels
SF: Vince Carter, Paul Pierce, Tony Snell
PF: Patrick Patterson, Mike Scott
C: Festus Ezeli

talladega
25-12-2016, 17:30
Gensi se riesci a vincere anche con questa squadra sei un fenomeno :D :eek:
Al mercato pensi di fare ancora qualche scambio o questa è la tua squadra definitiva?

Gensi2k
25-12-2016, 21:08
Gensi se riesci a vincere anche con questa squadra sei un fenomeno :D :eek:
Al mercato pensi di fare ancora qualche scambio o questa è la tua squadra definitiva?

Secondo me se ne vinciamo più di 3,4 è già un miracolo!

Questi sono i giocatori che ci hanno fatto prendere con l'expansion draft. Ogni squadra ne doveva mettere sul piatto 2, e ovviamente ci hanno dato la peggior roba a disposizione!

Questa stagione serve a provare quelli che potrebbero rimanere (a occhio Ezeli, Patterson, Scott e forse Stephenson) e capire chi mandare via!

Pilgrimage
26-12-2016, 00:48
Gara natalizia a Miami. Una cassa di Franciacorta se siamo quarti dopo questa notte. Il solito quintetto di Boston con Spanoulis, Salini, Rebbani, Horford e Salgareda. La maglia di natale cucita male che sotto si vede ancora la vecchia ditta, ma noi siamo i Forst di Merano e non saremo qui a raccontarla se non avessimo vinto.
Questi Heat decimati oppongono orgoglio. Ma quando eleggi ad ogni difesa un capo ogni squadra passerebbe per queste armi. Livello scontro fisico 30, abilità superstar, record 16-11.
Il ruolo di centro è libero nella mia organizzazione.
La guardia è Salini Paolo di Perugia classe 1987. Fratello tennista e padre implicato in grossi affari che portano poi dei prestanome a comprare i Celtics.
Attilio Rebbani ala 205 cm, 98 kg di peso. Capace di controllare il tempo e di far ripetere una partita. Luka Bozkar, l'eterna promessa. Mauro Salgareda, quello che cancella il latobianco. Arrivederci Miami

Stifen Cherri
27-12-2016, 08:34
https://media.giphy.com/media/iFPGYOwwzFhEA/giphy.gif
"Senti Brandon, in questi due mesi tu devi fare soltanto una cosa per diventare un All Star: cercati un buon barbiere"

Fuori anche lui. Dagli uno ai due mesi per una spalla lussata. Fortunatamente teniamo, perchè LaVine è tornato prima del tempo (anche se si è di nuovo infortunato, questa volta ad una costola, ma è una cosa brevissima), ma nell'inferno della Western Conference viaggiare al 68.2% di vittorie significa essere ancora a rischio :eek: L'ottava, i Mavs, viaggiano a quasi il 55%. A Est, per andare ai playoff, basta il 45%, ed è tutto dire sull'abisso tra le due Conference.
Sette partite alla fine e Brandon Ingram out 1-2 mesi. L'ex Duke segna (15 a gara), difende, strappa rimbalzi e smazza assist, è indubbio, ma più passa il tempo più il paragone con Kevin Durant si allontana. E' troppo lento di piedi per essere ai livelli della Durantula, direi piuttosto che ricorda un misto tra Tayshaun Prince e George "Iceman" Gervin. Altissimi livelli comunque, ma non Durant. E starà fuori dagli 1 ai 2 mesi. Se il nostro preparatore atletico farà il miracolo come con LaVine, pronosticato out due mesi e rientrato dopo poco più di uno, riavremo l'ex Duke tra trenta giorni. Forse salterà le prime gare del primo turno, forse ci sarà. Sta di fatto che ci presenteremo ai playoff con Kobe 39enne, LaVine in recupero e Ingram acciaccato o addirittura assente.

Stifen Cherri
27-12-2016, 08:42
Secondo me se ne vinciamo più di 3,4 è già un miracolo!

Questi sono i giocatori che ci hanno fatto prendere con l'expansion draft. Ogni squadra ne doveva mettere sul piatto 2, e ovviamente ci hanno dato la peggior roba a disposizione!

Questa stagione serve a provare quelli che potrebbero rimanere (a occhio Ezeli, Patterson, Scott e forse Stephenson) e capire chi mandare via!

Assolutamente sì. Pronostico che ne vincerai una decina per il Gensi boost ma non di più. Se ne vinci di più, con questa squadra e al netto di cambi in corsa sei i miglior coach di tutti i tempi.
Detto questo, come expansion Draft poteva andarti molto peggio. Ezeli è una grandissima pescata per un expansion Draft (giocatore energico, dà carica e energia alla squadra) e tra gli sconosciuti o semisconosciuti attenzione a Jonathon Simmons degli Spurs.
Ce l'ho (con Ezeli) nei miei Barbalakers ed è, con le debitissime proporzioni, un Kawhi Leonard dei poveri.
Difende benissimo ed è un killer silenzioso.
Uno dei migliori affari di Nba 2K17 nel rapporto qualità/prezzo. Già firmato a vita ai Barbalakers :cool:

talladega
27-12-2016, 09:15
@Stifen che peccato con questi infortuni :muro: ma non sono un pò troppi?
Io sto pensando di abbassare notevolmente lo slider perchè non li sopporto, falsano la stagione.
Tu l'hai lasciato di default?

Stifen Cherri
27-12-2016, 09:52
@Stifen che peccato con questi infortuni :muro: ma non sono un pò troppi?
Io sto pensando di abbassare notevolmente lo slider perchè non li sopporto, falsano la stagione.
Tu l'hai lasciato di default?

Ma stai giocando una MyLeague?? Narrala screanzato! :D
No, gli infortuni rientrano nelle variabili di una stagione. Basta guardare l'anno scorso nel real world come l'infortunio di Curry abbia condizionato tutto o come l'assenza di Irving nelle Finals 2015 abbia consegnato il titolo al Warriors.
In due anni a Nba 2K17 fino ad ora non si era infortunato nessuno nei barbalakers, poi questi due infortuni uno dietro l'altro, ma alla fine LaVine è stato fuori poco più di un mese (che in una stagione da 29 significa aver perso solo 4-5 partite) e Ingram vediamo.
Ci sta. Solo che sono arrivati in un momento dove eravamo lanciatissimi e non dico che potevamo ambire al primo posto della Western ma al secondo certamente sì.
E questo avrebbe voluto dire incontrare i Warriors solo alle eventuali Western Conference Finals. Ora scivoleremo indietro e il rischio di trovarceli di nuovi di fronte al secondo turno è alto.

talladega
27-12-2016, 11:31
Ma stai giocando una MyLeague?? Narrala screanzato! :D
No, gli infortuni rientrano nelle variabili di una stagione. Basta guardare l'anno scorso nel real world come l'infortunio di Curry abbia condizionato tutto o come l'assenza di Irving nelle Finals 2015 abbia consegnato il titolo al Warriors.
In due anni a Nba 2K17 fino ad ora non si era infortunato nessuno nei barbalakers, poi questi due infortuni uno dietro l'altro, ma alla fine LaVine è stato fuori poco più di un mese (che in una stagione da 29 significa aver perso solo 4-5 partite) e Ingram vediamo.
Ci sta. Solo che sono arrivati in un momento dove eravamo lanciatissimi e non dico che potevamo ambire al primo posto della Western ma al secondo certamente sì.
E questo avrebbe voluto dire incontrare i Warriors solo alle eventuali Western Conference Finals. Ora scivoleremo indietro e il rischio di trovarceli di nuovi di fronte al secondo turno è alto.

No no non l'ho ancora iniziata :D solo qualche amichevole per ora il tempo è quello che è e poi seguo molto la real NBA on Tv

Stifen Cherri
27-12-2016, 12:14
http://i67.tinypic.com/2q8wns1.png
In der Basketball-Welt voller. Der legendäre Coach Zen Barbatrucco, 18 Nba-Titel gewonnen in 45 Jahreszeiten, kündigte seinen Rücktritt. "Es war ein großes Abenteuer - seine einzige Kommentar - jetzt kann ich den Staffelstab an jüngeren Menschen geben."

talladega
27-12-2016, 15:58
http://i67.tinypic.com/2q8wns1.png
In der Basketball-Welt voller. Der legendäre Coach Zen Barbatrucco, 18 Nba-Titel gewonnen in 45 Jahreszeiten, kündigte seinen Rücktritt. "Es war ein großes Abenteuer - seine einzige Kommentar - jetzt kann ich den Staffelstab an jüngeren Menschen geben."

Why?
Da?

LoSpecialOne
27-12-2016, 17:16
http://i67.tinypic.com/2q8wns1.png
In der Basketball-Welt voller. Der legendäre Coach Zen Barbatrucco, 18 Nba-Titel gewonnen in 45 Jahreszeiten, kündigte seinen Rücktritt. "Es war ein großes Abenteuer - seine einzige Kommentar - jetzt kann ich den Staffelstab an jüngeren Menschen geben."
Ritiro definitivo o temporaneo?

talladega
27-12-2016, 21:18
Una curiosità quando rimettete i titolari dopo la prima tornata di cambi?
Aspettate che ritornino al 100% o li rimettete anche prima?
Poi a che valore di affaticamento mettete un giocatore in panchina?

Stifen Cherri
28-12-2016, 06:49
Why?

A tenere in vita il thread non siamo noi tre gatti (Gensi, LoSpecial, io) con le nostre tre MyLeague ma, come ho sempre detto, i commenti e le discussioni che vengono generate. Nel vecchio thread o agli inizi di questo non facevi in tempo a postare un commento che questo scivolava già due pagine indietro.
I commenti erano continui. Le discussioni di tutti i tipi, e ne generavano altre. Gli utenti erano una trentina. Ora i commenti si contano sulle dita di una mano, sono stringati, sono quasi tutti uguali (Grande Barba! Vai Gensi! Così Special!), non generano discussioni, non si parla di Nba reale e altro.

Mi faccio da parte, perchè questo non è il mio modo di fare. Già un anno fa ero al ritiro, poi mi sono detto 'è un peccato, riattiviamo il thread'! Circa un anno dopo la situazione è sempre la stessa: siamo sempre io e Gensi, e poi si è unito LoSpecial. Dunque non sono riuscito a riattivare il thread.
Mi dispiace per chi mi leggeva, ma è arrivato il momento del ritiro.

Da?

Ieri

Ritiro definitivo o temporaneo?

Definitivo

SimoMj23
28-12-2016, 11:46
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

Los Angeles -- 8 Gennaio 2017

Ore 5 del mattino Coach SimoMj23 non riesce a dormire troppi pensieri lo attanagliano poi la notizia shock nel mondo 2k Stifen/Barba si ritira , proprio grazie alle narrazioni del barba SimoMj si era appassionato alla narrazione , ma ora bisogna pensare alla proasima gara che vedrà Miami affrontare i Clippers.

Miami è in difficoltà nelle ultime settimane ne ha perse 3 mostrando difficoltà in attacco se le difese bloccano Whiteside ( 19,8 punti 15,2 rombalzi 2,1 stoppate con il .634 dal campo ) è notte fonda non basta a dare continuità il ritorno di Bosh , chi delude per ora è Dragic 13,6 punti infatti ci sono voci che lo danno lontano da Miami , ma chi al suo posto?

Il mercato non offre nulla di interessante , chi rischia il posto da titolare è Waiters che non rende come ci si aspettava.

Il record parla di 17-21 in piena corsa playoffs , ma per ambire a tale posto ci vuole continuità , in stagione Miami è stata in grado di battere gli Spurs , Chicago due volte su due , Indiana , Oklahoma ma poi perdere gare suilla carta semplici appunto per la concentrazione che durante la gara spesso viene a mancare.

Nulla è perduto ma ci vuole una reazione , contro i Clippers ci saranno novità di formazione....

To beee continue......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
28-12-2016, 12:50
Una curiosità quando rimettete i titolari dopo la prima tornata di cambi?
Aspettate che ritornino al 100% o li rimettete anche prima?
Poi a che valore di affaticamento mettete un giocatore in panchina?
Guarda io mi gestisco cosi dipende da gara a gara però nel primo quarto tendo salvo questioni falli a iniziare a fare cambi a 5 minuti dalla fine del primo quarto , poi in base a come va la partita gestisco gli uomini , se un panchinaro va molto bene lo tengo su anche di più del solito , però ecco un giocatore può arrivare anche a 75 ma di rado se no nel ultimo periodo sono spompi.... ahahahah

Importante anche la gestione time out.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

talladega
28-12-2016, 16:39
Guarda io mi gestisco cosi dipende da gara a gara però nel primo quarto tendo salvo questioni falli a iniziare a fare cambi a 5 minuti dalla fine del primo quarto , poi in base a come va la partita gestisco gli uomini , se un panchinaro va molto bene lo tengo su anche di più del solito , però ecco un giocatore può arrivare anche a 75 ma di rado se no nel ultimo periodo sono spompi.... ahahahah

Importante anche la gestione time out.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ok grazie

LoSpecialOne
28-12-2016, 19:55
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

Los Angeles -- 8 Gennaio 2017

Ore 5 del mattino Coach SimoMj23 non riesce a dormire troppi pensieri lo attanagliano poi la notizia shock nel mondo 2k Stifen/Barba si ritira , proprio grazie alle narrazioni del barba SimoMj si era appassionato alla narrazione , ma ora bisogna pensare alla proasima gara che vedrà Miami affrontare i Clippers.

Miami è in difficoltà nelle ultime settimane ne ha perse 3 mostrando difficoltà in attacco se le difese bloccano Whiteside ( 19,8 punti 15,2 rombalzi 2,1 stoppate con il .634 dal campo ) è notte fonda non basta a dare continuità il ritorno di Bosh , chi delude per ora è Dragic 13,6 punti infatti ci sono voci che lo danno lontano da Miami , ma chi al suo posto?

Il mercato non offre nulla di interessante , chi rischia il posto da titolare è Waiters che non rende come ci si aspettava.

Il record parla di 17-21 in piena corsa playoffs , ma per ambire a tale posto ci vuole continuità , in stagione Miami è stata in grado di battere gli Spurs , Chicago due volte su due , Indiana , Oklahoma ma poi perdere gare suilla carta semplici appunto per la concentrazione che durante la gara spesso viene a mancare.

Nulla è perduto ma ci vuole una reazione , contro i Clippers ci saranno novità di formazione....

To beee continue......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Fermo restando che Dragic lo terrei,se lo vuoi scambiare potresti mandarlo ai Lakers per Clarckson +Lou Williams con Waiters che ti entra dalla panchina.
Buona la tua distribuzione dei minutaggi.A titolo personale intorno all'80 li tolgo e inizio le rotazioni.Obiettivo averli freschi gli ultimi 6 minuti del quarto quarto.

SimoMj23
28-12-2016, 20:57
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

Los Angeles -- È appena finita la gara contro i Clippers , la stampa aspetta l'arrivo di coach SimoMj23 per sapere il perché ha lasciato i " titolari " in panchina nel ultimo quarto con Miami sotto di 16 punti.

Si perché la gara stava scivolando via come al solito sotto di 16 quando mancavano 12 minuti dalla fine con l'inerzia tutta per i padroni di casa.

J.Crawford che aveva già messo a segno 25 punti con 11 punti nel solo terzo quarto ridicolizzando ogni avversario che Miami gli metteva in marcatura , ma non riuscirà nel ultimo quarto a ripetersi chiudendo l'ultima frazione con pessimo 0 su 6 dal campo con una valutazione di -19.

A 10 minuti dalla fine con un sottomano comodo di Pierce sprondiamo a -17 tutti pensano ad un time out di coach SimoMj23 per rimettere dentro i titolari e invece il coach italiano lascia le cose come stanno tira un paio di urlacci e continua a passeggiare dando indicazioni.

Miami piazza un parziale di 7 a 0 in 2 minuti danno nuova linfa alla speranza di riaprire la gara , C.Paul piazza la tripla del +12 ma non ci demoraliziamo , T.Johnson con 5 punti ci porta nuovamente a -10 , ma P.Pierce con una tripla ci rimanda al tappeto per il +13 , partita finita? assolutamente altro break di 7 a 0 e a 3 minuti dalla fine il tabellone dice 97 a 93 da -16 a - 4 in 10 minuti con i panchinari ASSURDOOOOOOO

Anche i telecronisti della TNT sono increduli come tutti sugli spalti , time out Clippers e tutti pensano ad un innesto dei titolari e invece si va avanti cosi.

T.Johnson porta palla 2 minuti dalla fine attacca si blocca prova a sfondare vira e jumper dai 5 metri...... ciuffff solo rete Miami è a meno due , D.Jordan sbaglia contropiede Heat , T.Johnson subisce il fallo ma fa solo 1 su 2 , errore ancora dei Clippers con C.Paul che si fa soffiare la palla D.Williams ridicolizza B.Griffin e schiaccia il + 1 Heat che ha del clamoroso , è proprio lui che nel ultimo minuto e mezzo mette 7 punti e porta al successo Miami finisce 107 a 103 fra l incredulità del pubblico.

Arriva Coach SimoMj23 in conferenza stampa prima che i giornalisti possano fare domanda sbatte un pugno sul tavolo e dice :

Non accetto che un mio giocatore non lotti su ogni pallone , non accetto che si abbiano atteggiamenti svogliati in campo , si può perdere anche tutte le partite ma oggi abbiamo dimostrato che ci vuole coraggio e anche un pizzico di fortuna ma se tiri indietro le mani arriveranno sempre prima gli altri , oggi ho dato una lezione ai miei giocatori non c'è nessun titolare ne panchinari qui sono tutti fondamentale , giochi male stai seduto dai l'anima allora giochi , la " pachina " oggi ha prodotto 65 punti sui 107 direi che basta questo dato per spiegare la gara.... non ho altro da aggiungere.

Si alza e se ne va lasciando tutti a bocca asciutta.

MVP della Gara T.Johnson 28 punti ( record in stagione )con 10-14 dal campo 3-5 da 3pt 5-5 tiri liberi

Game Stats http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/cf645acff3d55343e7afdb6abd46f806.jpg

CLIPPERS http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/ab6e625456fbb6eea7573161af532802.jpg

MIAMIhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/771b5db716774249d1ac0796add80ea0.jpg

Prossimo match in casa si Golden State , ma se gli Heat saranno quelli degli ultimi 12 minuti Curry e soci dovranno sudare 7 camicie

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
28-12-2016, 20:58
Stifen daiiiiii non puoi mollare.........

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
28-12-2016, 21:54
Ragazzi ditemi se le immagini sono troppo grosse ho fatto il post con tapatalk e non ho mai inserito immagini da li se non vanno bene domani le sistemo con il pc....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

talladega
28-12-2016, 22:11
Ragazzi ditemi se le immagini sono troppo grosse ho fatto il post con tapatalk e non ho mai inserito immagini da li se non vanno bene domani le sistemo con il pc....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

No dai vanno bene ;)

Ottima prestazione contro i Clippers!

SimoMj23
29-12-2016, 10:39
No dai vanno bene ;)

Ottima prestazione contro i Clippers!
Si devo dire gara e ultimo quarto pazzesco loro nel momento cruciale hanno buttato due palle sanguinose e io ho avuto la fortuna di recuperarle mettendo a segno 5 punti , poi i miei erano entrati in trans agonistica ho fatto 42 punti con la panchina nel ultimo quarto , devastanti , ho usato il tira chi è libero del Barba e loro non ci hanno capito nulla è vero che Paul era a mezzo servizio però buttare una vittoria cosi.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

LoSpecialOne
29-12-2016, 13:34
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

Los Angeles -- È appena finita la gara contro i Clippers , la stampa aspetta l'arrivo di coach SimoMj23 per sapere il perché ha lasciato i " titolari " in panchina nel ultimo quarto con Miami sotto di 16 punti.

Si perché la gara stava scivolando via come al solito sotto di 16 quando mancavano 12 minuti dalla fine con l'inerzia tutta per i padroni di casa.

J.Crawford che aveva già messo a segno 25 punti con 11 punti nel solo terzo quarto ridicolizzando ogni avversario che Miami gli metteva in marcatura , ma non riuscirà nel ultimo quarto a ripetersi chiudendo l'ultima frazione con pessimo 0 su 6 dal campo con una valutazione di -19.

A 10 minuti dalla fine con un sottomano comodo di Pierce sprondiamo a -17 tutti pensano ad un time out di coach SimoMj23 per rimettere dentro i titolari e invece il coach italiano lascia le cose come stanno tira un paio di urlacci e continua a passeggiare dando indicazioni.

Miami piazza un parziale di 7 a 0 in 2 minuti danno nuova linfa alla speranza di riaprire la gara , C.Paul piazza la tripla del +12 ma non ci demoraliziamo , T.Johnson con 5 punti ci porta nuovamente a -10 , ma P.Pierce con una tripla ci rimanda al tappeto per il +13 , partita finita? assolutamente altro break di 7 a 0 e a 3 minuti dalla fine il tabellone dice 97 a 93 da -16 a - 4 in 10 minuti con i panchinari ASSURDOOOOOOO

Anche i telecronisti della TNT sono increduli come tutti sugli spalti , time out Clippers e tutti pensano ad un innesto dei titolari e invece si va avanti cosi.

T.Johnson porta palla 2 minuti dalla fine attacca si blocca prova a sfondare vira e jumper dai 5 metri...... ciuffff solo rete Miami è a meno due , D.Jordan sbaglia contropiede Heat , T.Johnson subisce il fallo ma fa solo 1 su 2 , errore ancora dei Clippers con C.Paul che si fa soffiare la palla D.Williams ridicolizza B.Griffin e schiaccia il + 1 Heat che ha del clamoroso , è proprio lui che nel ultimo minuto e mezzo mette 7 punti e porta al successo Miami finisce 107 a 103 fra l incredulità del pubblico.

Arriva Coach SimoMj23 in conferenza stampa prima che i giornalisti possano fare domanda sbatte un pugno sul tavolo e dice :

Non accetto che un mio giocatore non lotti su ogni pallone , non accetto che si abbiano atteggiamenti svogliati in campo , si può perdere anche tutte le partite ma oggi abbiamo dimostrato che ci vuole coraggio e anche un pizzico di fortuna ma se tiri indietro le mani arriveranno sempre prima gli altri , oggi ho dato una lezione ai miei giocatori non c'è nessun titolare ne panchinari qui sono tutti fondamentale , giochi male stai seduto dai l'anima allora giochi , la " pachina " oggi ha prodotto 65 punti sui 107 direi che basta questo dato per spiegare la gara.... non ho altro da aggiungere.

Si alza e se ne va lasciando tutti a bocca asciutta.

MVP della Gara T.Johnson 28 punti ( record in stagione )con 10-14 dal campo 3-5 da 3pt 5-5 tiri liberi

Game Stats http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/cf645acff3d55343e7afdb6abd46f806.jpg

CLIPPERS http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/ab6e625456fbb6eea7573161af532802.jpg

MIAMIhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/771b5db716774249d1ac0796add80ea0.jpg

Prossimo match in casa si Golden State , ma se gli Heat saranno quelli degli ultimi 12 minuti Curry e soci dovranno sudare 7 camicie

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Le immagini vanno più che bene,se riesci a metterne qualcuna in game ancora meglio.
Forse dovresti sfruttare di più Whiteside,sei punti sono pochini.

SimoMj23
29-12-2016, 14:00
Le immagini vanno più che bene,se riesci a metterne qualcuna in game ancora meglio.
Forse dovresti sfruttare di più Whiteside,sei punti sono pochini.
No ma normalmente lo sfrutto in stagione viaggia a 19 di media mi ha fatto contro i Lakers 41 punti , in questa gara in attacco era molto timido D.Jordan lo marcava molto stretto e a volte veniva raddoppiato infatti ha fatto 4 assist , poi c'è da considerare che nel ultimo quarto è rimasto in panchina come gli altri vagabondi del quintetto quindi ha giocato molto meno rispetto al solito...

Chi mi sta deludendo è Winslow faccio veramente fatica a sfruttarlo a pieno in attacco come del resto Dragic che però credo di aver capito come sfruttarlo è che im difesa è nullo , infatti contro Golden State dovrò studiare come e a chi fare marcare Dragic , stasera studierò attentamente come cercare di impedire a loro di fare il bello e cattivo tempo , GENSIIIIIII visto che li hai battuti consigli??????

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Gensi2k
29-12-2016, 14:43
Avevo un sentore, purtroppo, Barba. Resterai sempre il più grande.

E comprendo, perchè purtroppo non c'è più la passione. Il nuovo storytelling, e già tu l'avevi detto in tempi non sospetti, è su Youtube, con giovani che raccontano in modo asettico (o decisamente esaltato) partite da cui traspare, purtroppo, anche la loro non conoscenza del gioco. Io sinceramente non riuscirei a fare questa "transizione", il mio stile è questo, i seguaci pochi.

Spero ci ripenserai, spero di rileggerti. Anche negli anni dei blog i commentatori erano 5-6 ma, va detto, erano commenti tecnici e di alto spessore. C'era confronto, anche perchè tutti giocavano. Ora è venuto un po' a mancare, lo riconosco.

@Simo: Ritmi bassi, coprire il perimetro. In penetrazione non sono un granchè se sai usare bene Whiteside. Non lasciargli mai spazio nemmeno dalla media, sono letali tra tiri a campane e jumper. Invitali verso il canestro. Ma perderai lo stesso! :D

SimoMj23
29-12-2016, 15:14
@Gensi: grazie per i consigli ci provo importante è uscire a testa alta , sia mai che i titolari dopo aver visto la prova dei compagni contro i Clippers si diano una svegliata , la gara è Davide contro Golia , lo scorso anno ero riuscito a rimanere sotto i 10 punti di scarto ma c'era un Wade in più , stavo pensando di fare giocare Richardson e T.Johnson con quest'ultimo in marcatura su Curry Winslow su Durant e J.Johnson su Green , ho deciso questi cambi con Bosh e Dragic dalla panchina , a volte fare cambi cosi può aiutare , ho bisogno di gente che faccia sentire il fisico in difesa che non si tirino indietro insomma ci vogliono guerrieri in campo..... ahahahah

@Barba : dai su capisco il tuo sconforto , il gioco quest'anno è favoloso ci sto giocando come ai tempi di nba 2k10 dove vinsi il mio unico anello , mi sono avvicinato a questo forum leggendo le tue avventure e poi ho iniziato a leggere Gensi a vedere i video di Bisy e tutti i ragazzi che si sono cimentati in questo videogioco, voglio sapere come va a finire la storia tesa fra Russell e il Barba voglio una serie playoffs fra i due...... facci il regalo di fine anno di non abbandonarci......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri
29-12-2016, 16:19
http://i63.tinypic.com/346vxc1.png

E' la bomba della free agency 2018. Ormai trentaquattrenne nella Grande Mela non aveva più nulla da dire, e da fare. Troppo vecchio per costruirci attorno un progetto a lunga distanza, troppo giovane però per appendere le scarpe al chiodo e rinunciare all'obiettivo di una vita.
"Melo, a Nba Live ti ho fatto vincere più titoli di Bill Russell, che tu mi abbia snobbato così a Nba 2K in tutti questi anni mi ferisce"
"Coach, ma sei tu che non mi hai mai considerato qui!"
"Dettagli. Firma con me e avrei quel che cerchi"
"Quarantacinque chili di marshmallows?"
"L'anello"
"Dammi 31 milioni a season e sono tuo"
"Quanti ne vuoi, tanto sono finti"
Falcidiati dagli infortuni di LaVine, Ingram e Kobe nella seconda stagione usciamo al primo turno 1-4 contro i Mavericks :eek: e il campanello d'allarme suona per il Mamba, che alla fine di questa seconda season, la 2017-18 che ha incoronato campioni i Cleveland Cavaliers con LBJ Mvp delle Finals, ne ha compiuti q u a r a n t a.
Il campanello d'allarme, però, suona anche per Melo che ha ancora un quattro-cinque stagioni davanti ma se rimane ai Knicks campa cavallo, l'anello non lo vede nemmeno col binocolo. Il campanello d'allarme suona anche per il Barba, che non può aspettare la crescita, eventuale, di Brandon Ingram. Se e quando diventerà un giocatore che ci potrà portare all'anello, Bryant sarà talmente vecchio da risultare inutilizzabile.
E così nasce la Santissima Trinità. Zach LaVine, fresco vincitore del Most Improved Award 2018 passando dai 19 ppg della prima stagione (dove arrivò secondo dietro a Lin in questo premio) ai 26.7 di quella appena conclusa, Kobe Bryant, che affronta la sua prima season da quarantenne in stile Jordan-Wizards e Carmelo Anthony, 34, duemila anni in Nba e ancora nessun campionato vinto.
Non difenderemo un caxxo, ma contro LaVine, Kobe e Melo a difendere ci dovranno pensare soprattutto gli avversari.
Confermiamo Randle che ci chiede un sprosposito, 17 mln $ a stagione, ma li ricaviamo dalla cessione di Clarkson (12 mln $) facendo arrivare al suo posto un ex UCLA come LaVine, Arron Afflalo.
Dai free agent firmiamo anche l'esperto Patty Mills (prende il posto di Calderon come play di riserva) e Alex Len. Confermati Ingram, De Colo, Papanikolaou, Jonathon Simmons, Luol Deng, Festus Ezeli, Timofei Mozgov.
Puntiamo all'anello. Immediato. Siamo ancora inferiori ai Golden State Warriors, sconfitti in Finale dai Cavs (hanno pagato la partenza di Iguodala nell'estate 2017?), ma non così inferiori da non provare l'upset in un'eventuale sfida di playoff.

My League Resume
-----------------------
2016-17: Eliminati alle Western Conference Semifinals 0-4 vs Golden State Warriors. WARRIORS CAMPIONI NBA.
2017-18: Eliminati al primo turno 1-4 vs Dallas Mavericks. CAVALIERS CAMPIONI NBA.
2018-19:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51P%2BviDBH8L._SY344_BO1,204,203,200_.jpg

talladega
29-12-2016, 16:43
Welcome back Stifen :) :)

Ma pensi che si adatti bene al tuo stile di gioco Melo?
Tu che fai della manovra e del tira chi è libero il dogma assoluto non pensi che Melo giocando soprattutto di isolamenti faccia fatica ad inserirsi?

SimoMj23
29-12-2016, 16:48
@Barba : hai tutta la mia stima Carmelo è quel giocatore che farei follie per averlo e credo che con il tuo stile il segna chi è libero può veramente essere letale certo come hai detto tu la difesa non esiste ma con un attacco cosiiiiiii.

Come centro titolare chi usi? ottimi innesti dalla free agents che danno linfa alla pachina , Kobe sempre titolare o pensi di farlo riposare parecchio in stagione per averlo fresco ai playoffs?

Secondo me se da primi 3 posti salvo sfiga infortuni.....

Fin che non porti Kobe e Melo al titolo non puoi mollare i tuoi racconti.......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
29-12-2016, 16:55
Welcome back Stifen :) :)

Ma pensi che si adatti bene al tuo stile di gioco Melo?
Tu che fai della manovra e del tira chi è libero il dogma assoluto non pensi che Melo giocando soprattutto di isolamenti faccia fatica ad inserirsi?
il barba lo saprà domare.... e poi credo che servito libero sarà una sentenza per le difese , sarà che lo adoro come giocatore che lo vorrei negli Heat anche nel real word.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri
29-12-2016, 17:11
Welcome back Stifen :) :)

Ma pensi che si adatti bene al tuo stile di gioco Melo?
Tu che fai della manovra e del tira chi è libero il dogma assoluto non pensi che Melo giocando soprattutto di isolamenti faccia fatica ad inserirsi?

Se Melo vuole la palla dovrà liberarsi. Sa dov'è finito. Qui tira chi è libero. Non esiston isolamenti, nemmeno per Bryant. Dunque se vuoi tirare, liberati. E se ti liberi, verrai certamente servito. E se vieni servito e sei libero, allora tiri :cool:

@Barba : hai tutta la mia stima Carmelo è quel giocatore che farei follie per averlo e credo che con il tuo stile il segna chi è libero può veramente essere letale certo come hai detto tu la difesa non esiste ma con un attacco cosiiiiiii.

Come centro titolare chi usi? ottimi innesti dalla free agents che danno linfa alla pachina , Kobe sempre titolare o pensi di farlo riposare parecchio in stagione per averlo fresco ai playoffs?

Secondo me se da primi 3 posti salvo sfiga infortuni.....

Fin che non porti Kobe e Melo al titolo non puoi mollare i tuoi racconti.......



L'ho sempre detto fin dai tempi del 2K9. A livello prettamente offensivo, Melo equivale Bryant. Dunque, a livello offensivo, avere un Melo trentaquattrenne significa avere un Bryant trentaquattrenne. Chiaro, a differenza di Kobe gli manca la ferocia, l'ossessione di vincere, il carisma e tantissime altre cose, però in attacco è un arsenale illimitato.
Il centro è sempre Mozgov. Quintetto: LaVine, Kobe, Melo, Randle, Mozgov. Kobe certamente riposerà, ma partirà sempre titolare. Però giocherà meno minuti rispetto agli ultimi due anni e va certamente gestito in stile Duncan ultimi anni. Se c'è un back to back, una delle due non la gioca. Certo è che la presenza contemporanea in campo di LaVine, 26.7 di media nell'ultima stagione, e Anthony, lascia aperti ulteriori spazi per Kobe. E se Kobe lo lasci libero, è capace ancora di devastare.

SimoMj23
29-12-2016, 18:42
Se Melo vuole la palla dovrà liberarsi. Sa dov'è finito. Qui tira chi è libero. Non esiston isolamenti, nemmeno per Bryant. Dunque se vuoi tirare, liberati. E se ti liberi, verrai certamente servito. E se vieni servito e sei libero, allora tiri :cool:



L'ho sempre detto fin dai tempi del 2K9. A livello prettamente offensivo, Melo equivale Bryant. Dunque, a livello offensivo, avere un Melo trentaquattrenne significa avere un Bryant trentaquattrenne. Chiaro, a differenza di Kobe gli manca la ferocia, l'ossessione di vincere, il carisma e tantissime altre cose, però in attacco è un arsenale illimitato.
Il centro è sempre Mozgov. Quintetto: LaVine, Kobe, Melo, Randle, Mozgov. Kobe certamente riposerà, ma partirà sempre titolare. Però giocherà meno minuti rispetto agli ultimi due anni e va certamente gestito in stile Duncan ultimi anni. Se c'è un back to back, una delle due non la gioca. Certo è che la presenza contemporanea in campo di LaVine, 26.7 di media nell'ultima stagione, e Anthony, lascia aperti ulteriori spazi per Kobe. E se Kobe lo lasci libero, è capace ancora di devastare.
Dioooooo che orgasmo di squadra io confido in un Melo devastante , se si libera dai blocchi sarà solo retina... già mi sto facendo i film delle azioni del tuo tira chi è libero e poi a 34 anni credo che per Melo sia fondamentale vincere almeno un titolo..

Mi piace l'idea di come vuoi gestire Kobe infondo hai tanti giocatori da usare quindi riesci a sopperire alle partite in cui lo fai riposare......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri
29-12-2016, 20:26
Prima clip di Melo ai Lakers. Passaggio dal palleggio col contagiri a tutto campo per LaVine
https://media.giphy.com/media/oqR7ssoe14pyM/giphy.gif

https://media.giphy.com/media/fy7Du6o8HHPEI/giphy-facebook_s.jpg

talladega
29-12-2016, 20:49
Certo Stifen che solo i fuoriclasse fanno queste cose :eek: e sei solo all'inizio delle sue gesta!

SimoMj23
29-12-2016, 21:14
Prima clip di Melo ai Lakers. Passaggio dal palleggio col contagiri a tutto campo per LaVine
https://media.giphy.com/media/oqR7ssoe14pyM/giphy.gif

https://media.giphy.com/media/fy7Du6o8HHPEI/giphy-facebook_s.jpg

gran passaggio di Melo ma poi quello che fa LaVine......:eek: :eek: :eek: poesia in movimento....... cosa prevedo per questi Lakers cosa prevedoooooooo

Stifen Cherri
30-12-2016, 07:13
Certo Stifen che solo i fuoriclasse fanno queste cose :eek: e sei solo all'inizio delle sue gesta!

Quando la Holy Trinity parte in contropiede gli avversari si mettono le mani nei capelli, non sanno dove guardare :D
Poi però c'è il rovescio della medaglia, in difesa LaVine, Melo e Kobe sono un telepass

Stifen Cherri
30-12-2016, 07:23
gran passaggio di Melo ma poi quello che fa LaVine......:eek: :eek: :eek: poesia in movimento....... cosa prevedo per questi Lakers cosa prevedoooooooo

Zach LaVine lo consiglio a tutti, è il prototipo del giocatore 2K perfetto. Giovanissimo, rRapido, veloce, atletico, tiro a raggio illimitato e una gamma infinita di movimenti da lasciare a bocca aperta.
E' chiaro, non ha un grandissimo QI, sia in difesa...

https://media.giphy.com/media/3o6ZsWs8IF2a1Y60gM/giphy-downsized-large.gif
Pronti via e LaVine affronta una transizione difensiva senza mai guardare il suo marcatore diretto

...che in attacco
https://media.giphy.com/media/3oz8xKRoDiyMW29zws/giphy-downsized-large.gif
LaVine invece di tornare a giocare dietro ai blocchi e sugli scarichi si è intestardito e ha attaccato a testa bassa consegnando un paio di possessi in mano agli avversari

...però queste sue gravi pecche, 2Kisticamente parlando vengono annullate dal fatto che lo controlla l'utente

Stifen Cherri
30-12-2016, 11:58
Una curiosità quando rimettete i titolari dopo la prima tornata di cambi?
Aspettate che ritornino al 100% o li rimettete anche prima?
Poi a che valore di affaticamento mettete un giocatore in panchina?

Talla! Troppi dubbi! Troppe domande! Troppe richieste di roster su quale sia il migliore o no! :D Gioca!!! :D Scatenati con una MyLeague
Hai poco tempo, ok, e giochi solo amichevoli. Basta tramutare le amichevoli in partite di MyLeague (roster default, sliders default!)
Io ad esempio non gioco più di 2-3 partite a settimana, tante quante forse le tue amichevoli settimanali. Parti con una MyLeague e divertiti!

talladega
30-12-2016, 13:58
Talla! Troppi dubbi! Troppe domande! Troppe richieste di roster su quale sia il migliore o no! :D Gioca!!! :D Scatenati con una MyLeague
Hai poco tempo, ok, e giochi solo amichevoli. Basta tramutare le amichevoli in partite di MyLeague (roster default, sliders default!)
Io ad esempio non gioco più di 2-3 partite a settimana, tante quante forse le tue amichevoli settimanali. Parti con una MyLeague e divertiti!

:D hai ragione!!

LoSpecialOne
30-12-2016, 14:03
http://i63.tinypic.com/346vxc1.png

E' la bomba della free agency 2018. Ormai trentaquattrenne nella Grande Mela non aveva più nulla da dire, e da fare. Troppo vecchio per costruirci attorno un progetto a lunga distanza, troppo giovane però per appendere le scarpe al chiodo e rinunciare all'obiettivo di una vita.
"Melo, a Nba Live ti ho fatto vincere più titoli di Bill Russell, che tu mi abbia snobbato così a Nba 2K in tutti questi anni mi ferisce"
"Coach, ma sei tu che non mi hai mai considerato qui!"
"Dettagli. Firma con me e avrei quel che cerchi"
"Quarantacinque chili di marshmallows?"
"L'anello"
"Dammi 31 milioni a season e sono tuo"
"Quanti ne vuoi, tanto sono finti"
Falcidiati dagli infortuni di LaVine, Ingram e Kobe nella seconda stagione usciamo al primo turno 1-4 contro i Mavericks :eek: e il campanello d'allarme suona per il Mamba, che alla fine di questa seconda season, la 2017-18 che ha incoronato campioni i Cleveland Cavaliers con LBJ Mvp delle Finals, ne ha compiuti q u a r a n t a.
Il campanello d'allarme, però, suona anche per Melo che ha ancora un quattro-cinque stagioni davanti ma se rimane ai Knicks campa cavallo, l'anello non lo vede nemmeno col binocolo. Il campanello d'allarme suona anche per il Barba, che non può aspettare la crescita, eventuale, di Brandon Ingram. Se e quando diventerà un giocatore che ci potrà portare all'anello, Bryant sarà talmente vecchio da risultare inutilizzabile.
E così nasce la Santissima Trinità. Zach LaVine, fresco vincitore del Most Improved Award 2018 passando dai 19 ppg della prima stagione (dove arrivò secondo dietro a Lin in questo premio) ai 26.7 di quella appena conclusa, Kobe Bryant, che affronta la sua prima season da quarantenne in stile Jordan-Wizards e Carmelo Anthony, 34, duemila anni in Nba e ancora nessun campionato vinto.
Non difenderemo un caxxo, ma contro LaVine, Kobe e Melo a difendere ci dovranno pensare soprattutto gli avversari.
Confermiamo Randle che ci chiede un sprosposito, 17 mln $ a stagione, ma li ricaviamo dalla cessione di Clarkson (12 mln $) facendo arrivare al suo posto un ex UCLA come LaVine, Arron Afflalo.
Dai free agent firmiamo anche l'esperto Patty Mills (prende il posto di Calderon come play di riserva) e Alex Len. Confermati Ingram, De Colo, Papanikolaou, Jonathon Simmons, Luol Deng, Festus Ezeli, Timofei Mozgov.
Puntiamo all'anello. Immediato. Siamo ancora inferiori ai Golden State Warriors, sconfitti in Finale dai Cavs (hanno pagato la partenza di Iguodala nell'estate 2017?), ma non così inferiori da non provare l'upset in un'eventuale sfida di playoff.

My League Resume
-----------------------
2016-17: Eliminati alle Western Conference Semifinals 0-4 vs Golden State Warriors. WARRIORS CAMPIONI NBA.
2017-18: Eliminati al primo turno 1-4 vs Dallas Mavericks. CAVALIERS CAMPIONI NBA.
2018-19:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51P%2BviDBH8L._SY344_BO1,204,203,200_.jpg
Colpo gobbo del Barba che prende Antony dichiarando battagli agli warriors.Questo e' uno che ti fa fare il salto di qualità senza se e senza ma.sono convinto che anche nell realtà Antony nel 2018 cambierà squadra per dare l'assalto a quel titolo che gli manca.

Stifen Cherri
30-12-2016, 15:13
Colpo gobbo del Barba che prende Antony dichiarando battagli agli warriors.Questo e' uno che ti fa fare il salto di qualità senza se e senza ma.sono convinto che anche nell realtà Antony nel 2018 cambierà squadra per dare l'assalto a quel titolo che gli manca.

E' quello che cerco di fare sempre nelle mie Asso/MyLeague, rispecchiare per quanto possibile la realtà. E Melo che nel 2018 va via dai Knicks dichiarandosi free agent per andare dove può vincere un anello è quello che, a mio avviso, nell'estate 2018 succederà.
Non mi meraviglierei di vedere Melo ai Cavaliers, ad esempio. Magari da quattro, tipo Chris Bosh agli Heat, ricreando i Trettrè degli Heat (LBJ, Wade, Bosh) ai Cavs (LBJ, Irving, Melo)
Si accettano discussioni in merito :cool:

SimoMj23
30-12-2016, 15:36
E' quello che cerco di fare sempre nelle mie Asso/MyLeague, rispecchiare per quanto possibile la realtà. E Melo che nel 2018 va via dai Knicks dichiarandosi free agent per andare dove può vincere un anello è quello che, a mio avviso, nell'estate 2018 succederà.
Non mi meraviglierei di vedere Melo ai Cavaliers, ad esempio. Magari da quattro, tipo Chris Bosh agli Heat, ricreando i Trettrè degli Heat (LBJ, Wade, Bosh) ai Cavs (LBJ, Irving, Melo)
Si accettano discussioni in merito :cool:
Si non credo che in due anni New York possa lottare per il titolo , quindi Melo cambierà team , avrebbe dovuto farlo già due anni fa magari guadagnando meno.....

Secondo me ci sta che vada a Cleveland , ma se Miami si libera del contratto di Bosh nei prossimi due anni avrebbe tanto ma tanto spazio per fare un team da titolo , prima che Riley va in pensione credo voglia provare a vincere un altro titolo.

Non credo Melo vada a Ovest , però ecco tutto può cambiare...

Parlavi di Lavin come giocatore crack in nba 2k , io suggerisco Richardson tiro morbidissimo uscendo dai blocchi e T.Johnson un lottatore puro e un buon difensore , non ha paura di nulla......

Secondo voi per fare una trade credibile per prendere Wall chi dovrei spedire mezzo roster???? Ahahahahah

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

LoSpecialOne
30-12-2016, 15:37
E' quello che cerco di fare sempre nelle mie Asso/MyLeague, rispecchiare per quanto possibile la realtà. E Melo che nel 2018 va via dai Knicks dichiarandosi free agent per andare dove può vincere un anello è quello che, a mio avviso, nell'estate 2018 succederà.
Non mi meraviglierei di vedere Melo ai Cavaliers, ad esempio. Magari da quattro, tipo Chris Bosh agli Heat, ricreando i Trettrè degli Heat (LBJ, Wade, Bosh) ai Cavs (LBJ, Irving, Melo)
Si accettano discussioni in merito :cool:
Per andare via va via,se non lo tradano prima,ma è più probabile rimanga a est,Boston o Miami le probabili destinzioni. A ovest lo vedo bene a OKC,o a San Antonio se piazzano Aldrige.

talladega
30-12-2016, 16:01
Per andare via va via,se non lo tradano prima,ma è più probabile rimanga a est,Boston o Miami le probabili destinzioni. A ovest lo vedo bene a OKC,o a San Antonio se piazzano Aldrige.

Se a SA rimane Pop direi che è molto difficile, Melo non è un giocatore semplice da inserire nei loro schemi , è un giocatore di isolamento e pi non difende...secondo me invece potrebbe alla fine chiudere la carriera a NY che lo coprirebbe d'oro!

SimoMj23
30-12-2016, 16:34
Per andare via va via,se non lo tradano prima,ma è più probabile rimanga a est,Boston o Miami le probabili destinzioni. A ovest lo vedo bene a OKC,o a San Antonio se piazzano Aldrige.
Ma anche ai Lakers se costruiscono bene nei prossimi anni , hanno storia , Los Angeles è sempre Los Angeles , insomma città molto appetibile
Se a SA rimane Pop direi che è molto difficile, Melo non è un giocatore semplice da inserire nei loro schemi , è un giocatore di isolamento e pi non difende...secondo me invece potrebbe alla fine chiudere la carriera a NY che lo coprirebbe d'oro!
Si gli Spurs con Pop direi molto difficile come abbinamento , potrebbe rimanere a New York se non trova un progetto concreto per il titolo , poi io onestamente non so chi altre stars nel 2018 saranno Free Agents ci sta che New York possa ambire al titolo , infondo hanno Phil Jackson e lui vuole vincere , anche perché vincere a New York ti porta ancora di più nel olimpo di questo sport , che poi nel real word quest'anno non vanno neanche troppo male sono dentro ai primi 8 giusto???

Nella mia MyLeague invece stanno in difficoltà però ci sono tipo 5 squadre raggruppate in un fazzoletto..... ^^

Alla pausa All star game metterò le classifiche...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Psycho91-1
30-12-2016, 16:50
ma parlate di Melo 2k o Melo reale?
Per me o si decurta andando ai Cavs (o Clippers se mantengono Griffin e CP3 in futuro e via dicendo) o resta lì tanto è "casa sua".

E io lo voglio tenere a NY, non è mica male in game come potenza d'attacco.
Magari risparmierò un po' sul contratto :asd:

SimoMj23
30-12-2016, 21:08
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

Golden State -- Siamo arrivati alla sfida contro i marziani , subito cambi di formazione Dragic e Bosh in panchina il che ha del clamoroso , T.Johnson a difendere su Curry e Richardson in cabina di regia.

Pronti via il primo attacco è di Miami , Whiteside in post basso prova a superare Pachulia ma viene stoppato , trasizione Warriors Curry corre si arresta e spara la prima tripla a bersagio e baaaaang canestro.

Urla calma ai suoi dalla panchina e Miami percepisce bene il messaggio , mini parziale di 8-0 e arriva addirittura a 18-10 a 5 minuti dalla fine del primo quarto con Whiteside autore di 7 punti e la gean difesa di Miami , Curry è chiuso da Johnson che gli concede le briciole per la stella di Golden State 2-8 dal campo nel primo quarto , che si chiuderà 26 a 25 per i padromi di casa che grazie a Green e K.Thompson trovano linfa per arginare l'avvio sorprendete di Miami.

E poi tutto si ribalta allo scadere del primo tempo uno scatenato Curry piazza la tripla del momentaneo massimo vantaggio ( giuro che avevo difeso bene ) http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161230/76bd83e0a2e0fc160c64384790349c1b.jpg
Li capiamo che la difesa con alcuni momenti umilianti subiti da Curry ha svegliato la bestia da canestri che è ci spara 18 punti nel secondo quarto , ogni qual volta vede il canestro lui tira come non ci fosse un domani e oltre a questo canestro ne piazza altri due simili con l'uomo addosso , impressionante , ma nonostante tutto ce la stiamo giocando faticando , subendo ma rimanendo sempre in piedi e aggrappati a Whiteside autore di 15 punti nel solo primo tempo.

Poi c'è il terzo quarto e li finisce la gara Pachulia segna 11 punti e 13 rimbalzi nella sola terza frazione e ci schianta non basta difendere bene su Curry 1-4 , Durant 2-6 , Thompson 1-4 se Pachulia sembra Tim Duncan.

L'ultimo quarto è solo una passerella , finisce 127 a 87 lezione dura e severa , ma nonostante la netta inferiorita abbiamo dato tutto .

SimoMj23 commenta cosi : i miei giocatori hanno dato tutto , di più non si risuciva a fare , lo spirito era quello giusto ma loro fanno davvero tutto quello che vogliono , 40 punti sono tanti ma quello che conta è la prestazione ho visto gli occhi della tigre nei miei , questo è l'atteggiamento che voglio tutti uniti possiamo dire la nostra.

GAME STATS

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161230/c5eeadccdd44c223c0f62a93a3ddb1ed.jpg

GOLDEN STATE

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161230/efb2995fbff6a9be22a997c5255a041d.jpg

MIAMI

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161230/ef3cc80f2cc92b67f1c49dacf240ffdf.jpg

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

talladega
31-12-2016, 10:04
@Simo contro GS si può fare ben poco (tranne coach Gensi ;) ), ma credo manchi a questa squadra un giocatore con punti nella mani, sono tutti buoni giocatori ma ti manca quello che in attacco può fare la differenza, difficile da trovare comunque.

LoSpecialOne
31-12-2016, 10:14
Insomma,ti han dato una bella ripassata anche a te :D
Non so se avete visto le partite in queste feste,ma ho avuto l'occasione di vedere GS e Cleveland.GS va a intermittenza,arriva l'ondata costruiscono un vantaggio in doppia cifra,poi spengono il cervello e si fanno rimontare.E' successo con Toronto con la partit che a 6 dalla fine sembrava in ghiaccio,ed e' successo anche ai Cavs contro i miei Celtics.Immagino che ai playoff la musica cambierà, atteggiamento pericoloso.In ogni caso sono troppi forti,puoi vincere una partita,non una serie.Salvo trade clamorose,la finale sarà ancora GS-Cavs.

SimoMj23
31-12-2016, 11:05
@Simo contro GS si può fare ben poco (tranne coach Gensi ;) ), ma credo manchi a questa squadra un giocatore con punti nella mani, sono tutti buoni giocatori ma ti manca quello che in attacco può fare la differenza, difficile da trovare comunque.
Esatto perché ho mandato 6 giocatori in doppia cifra , ma manca uno che possa tutte le sere metterne 25...

Per quest'anno rimarrò cosi puntando i playoffs per fare esperienza poi in estate si vedrà......

Ogni modo sono impressionanti , penso che giocare una finale contro di loro sia come fare 82 gare di stagione...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
01-01-2017, 14:59
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png

Miami -- Dopo la pesante scofitta contro i Warriors , torniamo ad Est prima di tornare alla base passiamo a casa dei Bucks e ci passiamo sopra come un caterpillar , non c'è mai partita Bosh e Whiteside banchettano e vinciamo 115-95.

Torniamo fra le mura amiche dopo 6 gare lontane da Miami e arrivano i Rockets in corsa playoffs ad Ovest come noi ad Est , gara da vincere per allungare sulle inseguitrici.

Il nostro piano partita è limitare il Barba e non mandare in ritmo i tiratori di Houston , iniziamo la gara con il giusto atreggiamento Whiteside dopo il primo quarto è già a 11 punti ( chiudendo la gara con un 19+20 ) e costringe i lunghi dei Rockets a spendere falli , molto bene anche Dragic che dagli scarichi è un arma letale , le troppe palle perse fa si che non riusciamo a staccare Houston nonostante Harden sia fuori dalla gara con un poco incoraggiante 1-4 dal campo.

La gara continua sulla falsa riga del equilibrio , Houston spezza in due la gara a fine terzo quarto dove trova 9 punti di vantaggio , riusciamo a cucire lo strappo e chiudiamo la terza frazione sotto di 7 dopo essere arrivati a - 3 con Whiteside.

Nel ultimo quarto si scatena Gordon e Harden insieme combinano 21 punti con il Barba che trova le giocate decisive nei momenti chiave con 3 triple checi tagliano completamente le gambe , toccando anche il +14 a 30 secondi dalla fine.

A fine gara SimoMj23 sottolinea che il problema in questo momento è la fase difensiva e senza difesa non si va da nessuna parte.
A fronte dei 99.6 punti segnati concediamo la media di 104.1 , i nostri avversari tirano con il .471 dal campo , con questi dati si va poco lontani , di mercato non si parla ma difficilmente si può ambire ai playoffs se non si inizia a difendere.
La Classifica dice che con 19-23 siamo in corsa playoffs insieme a Phila , Charlotte , Boston a 5 vittorie dai Bucks settimi.

Già dalla prossima gara contro i Mavs si attendono risposte e poi ci sarà la sfida contro i Bucks battuti già qualche giorno fa ma essendo a metà stagione le sfide iniziano a contare e Miami dovrà farsi trovare preparata....

GAME STATS
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/c5e47444c2996e33858e3fc6f5c21b9d.jpg (http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/c5e47444c2996e33858e3fc6f5c21b9d.jpg)

MIAMI
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/9e60965f056c600be38992082854f63d.jpg (http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/9e60965f056c600be38992082854f63d.jpg)

HOUSTON
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/85b78a15cdbb84e8bdaa55184903a87f.jpg (http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170101/85b78a15cdbb84e8bdaa55184903a87f.jpg)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Gensi2k
01-01-2017, 15:35
Simo stagione da 82? Azzo...il record è in linea con i veri Heat considerato il ritorno di Bosh di cui realmente non godranno. Purtroppo spararsi 82 partite per poi magari uscire al primo turno è un po...così...:D

@Barba: Questa volta credevo che sarebbe stato davvero definitivo, invece ritorni con Melo in squadra! Hai detto bene, inferiori ai GSW ma bisogna vincere. Tanto al loro pari non ci si arriva, a meno di blockbuster trade o free agency maestose che non rientrano certo nelle tue corde e nel tuo modus operandi. E' una one-shot run...

SimoMj23
01-01-2017, 17:28
Simo stagione da 82? Azzo...il record è in linea con i veri Heat considerato il ritorno di Bosh di cui realmente non godranno. Purtroppo spararsi 82 partite per poi magari uscire al primo turno è un po...così...:D

@Barba: Questa volta credevo che sarebbe stato davvero definitivo, invece ritorni con Melo in squadra! Hai detto bene, inferiori ai GSW ma bisogna vincere. Tanto al loro pari non ci si arriva, a meno di blockbuster trade o free agency maestose che non rientrano certo nelle tue corde e nel tuo modus operandi. E' una one-shot run...

No beh non le gioco tutte , diciamo che ho sempre fatto stagioni da 58 gare quindi andata e ritorno , quelle da 29 sono troppo corte per i miei gusti quindi sostanzialmente ne gioco 58 anche nella stagione da 82 perchè nelle settimane del 2k mondo gioco due gare e le altre le simulo con la simulazione live dove fai i cambi ecc ecc stile Football Manager e puoi in qualsiasi momento entrare e giocare la gara , ovviamente simulando dura molto ma molto meno grosso modo in 5 minuti riesco a simulare la gara.... ^^

Pilgrimage
02-01-2017, 20:39
https://s29.postimg.org/qiak73m13/Vs_Mormoni.jpg (https://postimg.org/image/3tld7j4n7/)image share (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

"abbiamo adeguato la difesa sul mormone, del resto noi abbiamo un ortodosso in campo e credo che Vasa ci porterà dritti in fondo nel titolo più difficile"

[Le partite vinte a tavolino o ripetute tre e quattro volte credi avranno un impatto sui vostri fans?]

"Gli arbitri fanno parte del gioco da quando sono emersi dai pollici degli anfiteatri"

[Buona la prima Al,...]

Pilgrimage
02-01-2017, 21:09
https://s30.postimg.org/5zb9aeu4h/Benvenuto_9.jpg (https://postimg.org/image/cprqjuha5/)host immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Le squadre che più amo sono quelle incomprensibili. Per questo Rondo torna nella foresta. Lo faremo dormire in foresteria vicino al Castello per qualche settimana. Poi ci raggiungerà al primo viaggio comodo.
La prospettiva di guardia forestale è che devi tenere aperto il terzo occhio come facevi in questo palazzo. Qui puoi scegliere dove e quando. Benvenuto Rag

Gensi2k
02-01-2017, 21:13
Hai un modo di narrare "intimo" e "strano", però intrigante Pilgrimage....molto criptico, si capisce poco ma incuriosisce...

Pilgrimage
02-01-2017, 21:15
https://s30.postimg.org/5zb9aeu4h/Benvenuto_9.jpg (https://postimg.org/image/cprqjuha5/)host immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Le squadre che più amo sono quelle incomprensibili. Per questo Rondo torna nella foresta. Lo faremo dormire in foresteria vicino al Castello per qualche settimana. Poi ci raggiungerà al primo viaggio comodo.
La prospettiva di guardia forestale è che devi tenere aperto il terzo occhio come facevi in questo palazzo. Qui puoi scegliere dove e quando. Benvenuto Rag

Se vuole giocare tra le linee degli angoli

talladega
02-01-2017, 21:27
Hai un modo di narrare "intimo" e "strano", però intrigante Pilgrimage....molto criptico, si capisce poco ma incuriosisce...

Sì è verissimo :D molto intrigante :)

Stifen Cherri
03-01-2017, 10:08
Si non credo che in due anni New York possa lottare per il titolo , quindi Melo cambierà team , avrebbe dovuto farlo già due anni fa magari guadagnando meno.....

Secondo me ci sta che vada a Cleveland , ma se Miami si libera del contratto di Bosh nei prossimi due anni avrebbe tanto ma tanto spazio per fare un team da titolo

Mmm... Miami mi convince poco. Cleveland è già pronta adesso per l'anello e lo sarà anche tra due anni. Gli Heat non credo che tra due anni siano pronti per l'anello per convincere Melo ad aggiungersi.
Penso che Melo voglia non dico la garanzia, ma quasi, di vincere almeno un titolo. Io lo vedo ai Cavaliers.

Stifen Cherri
03-01-2017, 10:09
L'ultimo quarto è solo una passerella , finisce 127 a 87 lezione dura e severa , ma nonostante la netta inferiorita abbiamo dato tutto .

SimoMj23 commenta cosi : i miei giocatori hanno dato tutto , di più non si risuciva a fare , lo spirito era quello giusto ma loro fanno davvero tutto quello che vogliono , 40 punti sono tanti ma quello che conta è la prestazione ho visto gli occhi della tigre nei miei , questo è l'atteggiamento che voglio tutti uniti possiamo dire la nostra.



I Warriors sono impossibili. Chiedo esplicitamente a Gensi di postare un tutorial per capire come ha fatto! :D :D :D

Stifen Cherri
03-01-2017, 10:11
ma parlate di Melo 2k o Melo reale?
Per me o si decurta andando ai Cavs (o Clippers se mantengono Griffin e CP3 in futuro e via dicendo) o resta lì tanto è "casa sua".

E io lo voglio tenere a NY, non è mica male in game come potenza d'attacco.
Magari risparmierò un po' sul contratto :asd:

Sì, le vie secondo me sono queste. Anche rimanere ai Knicks senza vincere un anello può rappresentare, comunque, una specie di incoronazione, visto come là venerano giocatori (non anellati) come Bernard King e Sugar Ray Richardson. Nomini questi due a New York e tutti si inchinano, nonostante non abbiano vinto nulla

Stifen Cherri
03-01-2017, 10:26
@Barba: Questa volta credevo che sarebbe stato davvero definitivo, invece ritorni con Melo in squadra! Hai detto bene, inferiori ai GSW ma bisogna vincere. Tanto al loro pari non ci si arriva, a meno di blockbuster trade o free agency maestose che non rientrano certo nelle tue corde e nel tuo modus operandi. E' una one-shot run...

Sì contro i Warriors è impossibile. L'unica via è fare una squadra che gli ci si avvicini (ma sempre con un gap enorme, perchè avvicinare un terzetto come Curry, Durant e Thompson è impossibile) e dare il 120.000% sperando di trascinarli ad una garasette. Dopo lì si va all-in.
Ma, al netto di infortuni, passare un turno contro i Warriors è quasi impossibile

SimoMj23
03-01-2017, 10:59
I Warriors sono impossibili. Chiedo esplicitamente a Gensi di postare un tutorial per capire come ha fatto! :D :D :D
Sono devastanti anche se credo che nella partita singola si possono battere se non sbaglio anche con i tuoi lakers eri riuscito , certo è che bisogna fare la partita perfetta , appena molli un secondo loro ti castigano di brutto.....

In una serie playoffs la vedo molto dura batterli o si auto eliminano oppure se sono al completo ti fanno il mazzo.....

Stasera finisco la gara contro i Bucks e poi sarà sfida ai Warriors.....


Ma guarda non voglio fare il tifoso degli Heat , ma quest'anno nel real word cmq messi come siamo ce la stiamo sempre giocando abbiamo avuto tanti infortuni e a volte sfortuna credo che se si liberano del contratto di Bosh allora in estate si può firmare un Big , per poi il prossimo anno finire di costruire per puntare il titolo , a me non convince Dragic né nel gioco né nella realtà....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri
03-01-2017, 11:00
https://media.giphy.com/media/ZEcMm1tet1cNG/giphy.gif
"Melo! Melo! Girati qui, una foto!
Quà Melo, una foto!
Melo! Melo un autografo!"

Era dai tempi di Nba 2K14 che non c'era un entusiasmo simile a LA LA Land. All'epoca, estate 2014, a scatenare l'entusiasmo dei tifosi fu l'arrivo di Paul George, aggiunta che poi si tramutò, due stagioni dopo, nell'ultimo anello vinto dal Coach Zen.
Ma ai tempi Kobe era più giovane, e oltre a George avevamo centro titolare Marc Gasol :eek: Una superformazione che come i Bulls della prima tripletta si potè permettere di avere come play un giocatore normale come Bo McCalleb :cool:
Ora la situazione è diversa. Non abbiamo più tre superstar nel pieno della loro forma, ma un Kobe stoico 40enne, un Melo che sta comunque avviandosi a scollinare i 35 e c'è solo LaVine in fase di ascesa esplosiva, confermata dal secondo posto nella classifica del Most Improved '16 e nella vittoria del Most Improved '17.
Basterà per vincere l'anello? No. Ma se prima la parola Larry O'Brien Trophy era da escludere a prescindere, adesso l'arrivo di Anthony e la formazione della Holy Trinity (Kobe, LaVine, Melo) ci creiamo un 1% di possibilità. Un varco piccolissimo, microscopico che proveremo ad allargare di partita in partita.

Stifen Cherri
03-01-2017, 11:04
Sono devastanti anche se credo che nella partita singola si possono battere se non sbaglio anche con i tuoi lakers eri riuscito , certo è che bisogna fare la partita perfetta , appena molli un secondo loro ti castigano di brutto.....

In una serie playoffs la vedo molto dura batterli o si auto eliminano oppure se sono al completo ti fanno il mazzo.....

Stasera finisco la gara contro i Bucks e poi sarà sfida ai Warriors.....


Ma guarda non voglio fare il tifoso degli Heat , ma quest'anno nel real word cmq messi come siamo ce la stiamo sempre giocando abbiamo avuto tanti infortuni e a volte sfortuna credo che se si liberano del contratto di Bosh allora in estate si può firmare un Big , per poi il prossimo anno finire di costruire per puntare il titolo , a me non convince Dragic né nel gioco né nella realtà....


Battei i Warriors, è vero. Ma ricordiamoci che in quella partita ci fu uno Steph Curry ingestibile in attacco (mi sembra 35 punti nei primi 13 minuti di partita :eek: :eek: :eek: ) ma anche in difesa, tanto da uscire fuori per falli a metà del terzo quarto :cool:
E nonostante Curry, QUEL Curry (ripeto, 35 punti nei primi 13 minuti...), fuori per falli già a metà terzo quarto, per vincerla dovemmo ricorrere ad un tempo supplementare...

SimoMj23
03-01-2017, 12:58
Battei i Warriors, è vero. Ma ricordiamoci che in quella partita ci fu uno Steph Curry ingestibile in attacco (mi sembra 35 punti nei primi 13 minuti di partita :eek: :eek: :eek: ) ma anche in difesa, tanto da uscire fuori per falli a metà del terzo quarto :cool:
E nonostante Curry, QUEL Curry (ripeto, 35 punti nei primi 13 minuti...), fuori per falli già a metà terzo quarto, per vincerla dovemmo ricorrere ad un tempo supplementare...
Si si ricordo bene però ecco sulla partita singola si possono battere perché appunto possono succedere delle cose sulla gsra singola che fa si che si possano battere , su di una serie di playoffs la vedo più complicata.....

Esempio fortissimi anche Cleveland però mi danno l'idea di essere più battibili.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri
03-01-2017, 17:20
E ci siamo subito. Come nella scorsa stagione la sfida contro i Golden State Warriors, campioni 2017 e finalisti 2018, arriva nelle prime cinque gare.
Nella prima stagione, la 2016-17, non ci fu storia. Ci cancellarono di C I N Q U A N T A C I N Q U E punti nel primo scontro di regular season e poi ci accartocciarono nelle Western Conference Semifinals con uno 0-4 ed uno scarto medio nelle quattro gare di -28.5.
Nel secondo anno c’era qualcosina di diverso in quei Warriors stellari: via Iguodala, Pachulia, David West e Shaun Livingston, dentro Olynik, Villanueva e Zeller ma Steph Curry fu I N A U D I T O. Una prestazione mai vista before da un 2Kavversario nei quarantacinque anni di carriera del Barba: ne piazzò T R E N T A D U E nei primi 13 minuti con 5/5 da tre compresa una tripla da quattro. Ma, allo stesso tempo, si caricò prestissimo di falli e nel terzo quarto era già fouled out. Senza Curry riusciamo a spuntarla 132-128 ma nei playoff non ci incontrammo. Noi, falcidiati nella seconda parte di stagione dagli infortuni di LaVine, Ingram e Kobe andammo fuori al primo turno 1-4 contro i Mavericks del vecchio Nowiztki, mentre i Warriors arrivarono ancora alle Finali Nba, questa volta perdendole alla settima contro i Cavaliers
Now, terza stagione MyLeague, anno scolastico 2018-19, c’è un’altra novità tra i Guerrieri: Steve Kerr non li allena più. C’è uno che sembra David Blatt e forse lo è, o forse è un fottuto droide che gli somiglia. Sta di fatto che incontrarli adesso, con questo nuovo assestamento che devono fare, è un vantaggio.
E noi, rispetto all’anno scorso, abbiamo Carmeluzzo.
E loro, come sempre, hanno Steph Curry. Lo Chef è devastante, ce ne rovescia addosso 39 con 8/14 da tre e 14 assist. E’ immarcabile. Da mal di testa. Palleggi incrociati, step back e triple senza senso da distanze galattiche contro le quali non c’è un’arma. Pochi second left, l’ennesima magata di Curry porta avanti i Warriors 119-118, dicitura giusta, perché giochiamo a casa loro.
L’azione prima Carmeluzzo aveva rimediato ad un nostro attacco a caso arcobalenando nella retina un clamoroso fade-away nel traffico in faccia a Klay Thompson.

https://media.giphy.com/media/qfINOly2x1A2I/giphy.gif
Ma now sono ancora avanti loro!
Sappiamo tutti, sanno tutti, a chi andrà la palla for the win. Il Mamba avrà anche quarant’anni ma è sempre il Mamba, i re dei buzzer beater (ricordate che la scorsa stagione dei Barbalakers si aprì proprio con due buzzer consecutivi di Bryant?).
Ci siamo, il palazzo trattiene il fiato, Bryant parte verso la sua mattonella prediletta ma Klay Thompson sta con lui, lo blocca, lo costringe ad arrestare il palleggio e in un attimo gli è addosso anche Durant. Siamo al limite della palla contesa quando dal gomito taglia LaVine e Mozgov fa un blocco sporco nettamente in movimento, di quelli alla Tim Duncan che sono al limite del fallo ma che non puoi fischiare.
E’ un attimo, serve per far perdere quel decimo di secondo di recupero di Curry su LaVine, Bryant raddoppiato da Curry e Durant lo vede con la coda dell’occhio, lo serve, Zach va su, appoggia al vetro ed è buono!!!!!! Lay-up appoggiato al vetro di LaVine a due decimi di secondo dalla fine! E’ il sorpasso! E’ la vittoria! 119 loro, 120 noi!
Abbiamo iniziato 4-1 con la Holy Trinity che sforna circa 75 punti a gara, quasi equamente divisi. Quando andiamo giù non si sa chi battezzare. Marchi LaVine e Kobe e ti devasta Melo. Vai su Melo e ti morsica il Mamba. Chiudi sul Mamba e su Anthony e LaVine se n’è già andato a segnare che neanche te ne accorgi. Stiamo arrivando Warriors!

talladega
03-01-2017, 19:14
@Grandissimo Stifen :eek: che impresa!!
Ma l'impresa secondo me è riuscire a far convivere Melo ( guarda qui il real Melo http://www.sportando.com/it/usa/nba/222053/carmelo-anthony-chiama-il-gioco-per-conto-suo-jeff-hornacek-volta-le-spalle-all-azione.html) col "vecchio" Mamba!

Stifen Cherri
03-01-2017, 19:28
@Grandissimo Stifen :eek: che impresa!!
Ma l'impresa secondo me è riuscire a far convivere Melo ( guarda qui il real Melo http://www.sportando.com/it/usa/nba/222053/carmelo-anthony-chiama-il-gioco-per-conto-suo-jeff-hornacek-volta-le-spalle-all-azione.html) col "vecchio" Mamba!

L'Utente può :D
Dal punto di vista offensivo le convivenze tra individualisti sono ovviamente possibili in quanto i giocatori sono controllati dall'utente. Potrei tranquillamente far giocare insieme Iverson, Bryant, Melo, JRSmith e Cousins senza problemi, dato che la palla (tramite il giocatore controllato) la controllo io :cool:
Diverso è il discorso dal punto di vista difensivo. Lì è più problematico far convivere giocatori del genere.
Per quello che riguarda il real Melo, purtroppo è così. E' un individualista che non ha voglia di difendere, gente già vista a New York (Bernard King e Sugar Ray Richardson). Fossi in P.J. me ne sbarazzerei all'istante.
Ma a livello 2K un giocatore del genere è devastante, così come LaVine. Nella realtà ha un Q.I. molto basso e fa spesso scelte sbagliate, per non dire della sua capacità di apprendimento, ma dal punto di vista 2K è impressionante

SimoMj23
04-01-2017, 11:19
E ci siamo subito. Come nella scorsa stagione la sfida contro i Golden State Warriors, campioni 2017 e finalisti 2018, arriva nelle prime cinque gare.
Nella prima stagione, la 2016-17, non ci fu storia. Ci cancellarono di C I N Q U A N T A C I N Q U E punti nel primo scontro di regular season e poi ci accartocciarono nelle Western Conference Semifinals con uno 0-4 ed uno scarto medio nelle quattro gare di -28.5.
Nel secondo anno c&rsquo;era qualcosina di diverso in quei Warriors stellari: via Iguodala, Pachulia, David West e Shaun Livingston, dentro Olynik, Villanueva e Zeller ma Steph Curry fu I N A U D I T O. Una prestazione mai vista before da un 2Kavversario nei quarantacinque anni di carriera del Barba: ne piazzò T R E N T A D U E nei primi 13 minuti con 5/5 da tre compresa una tripla da quattro. Ma, allo stesso tempo, si caricò prestissimo di falli e nel terzo quarto era già fouled out. Senza Curry riusciamo a spuntarla 132-128 ma nei playoff non ci incontrammo. Noi, falcidiati nella seconda parte di stagione dagli infortuni di LaVine, Ingram e Kobe andammo fuori al primo turno 1-4 contro i Mavericks del vecchio Nowiztki, mentre i Warriors arrivarono ancora alle Finali Nba, questa volta perdendole alla settima contro i Cavaliers
Now, terza stagione MyLeague, anno scolastico 2018-19, c&rsquo;è un&rsquo;altra novità tra i Guerrieri: Steve Kerr non li allena più. C&rsquo;è uno che sembra David Blatt e forse lo è, o forse è un fottuto droide che gli somiglia. Sta di fatto che incontrarli adesso, con questo nuovo assestamento che devono fare, è un vantaggio.
E noi, rispetto all&rsquo;anno scorso, abbiamo Carmeluzzo.
E loro, come sempre, hanno Steph Curry. Lo Chef è devastante, ce ne rovescia addosso 39 con 8/14 da tre e 14 assist. E&rsquo; immarcabile. Da mal di testa. Palleggi incrociati, step back e triple senza senso da distanze galattiche contro le quali non c&rsquo;è un&rsquo;arma. Pochi second left, l&rsquo;ennesima magata di Curry porta avanti i Warriors 119-118, dicitura giusta, perché giochiamo a casa loro.
L&rsquo;azione prima Carmeluzzo aveva rimediato ad un nostro attacco a caso arcobalenando nella retina un clamoroso fade-away nel traffico in faccia a Klay Thompson.

https://media.giphy.com/media/qfINOly2x1A2I/giphy.gif
Ma now sono ancora avanti loro!
Sappiamo tutti, sanno tutti, a chi andrà la palla for the win. Il Mamba avrà anche quarant&rsquo;anni ma è sempre il Mamba, i re dei buzzer beater (ricordate che la scorsa stagione dei Barbalakers si aprì proprio con due buzzer consecutivi di Bryant?).
Ci siamo, il palazzo trattiene il fiato, Bryant parte verso la sua mattonella prediletta ma Klay Thompson sta con lui, lo blocca, lo costringe ad arrestare il palleggio e in un attimo gli è addosso anche Durant. Siamo al limite della palla contesa quando dal gomito taglia LaVine e Mozgov fa un blocco sporco nettamente in movimento, di quelli alla Tim Duncan che sono al limite del fallo ma che non puoi fischiare.
E&rsquo; un attimo, serve per far perdere quel decimo di secondo di recupero di Curry su LaVine, Bryant raddoppiato da Curry e Durant lo vede con la coda dell&rsquo;occhio, lo serve, Zach va su, appoggia al vetro ed è buono!!!!!! Lay-up appoggiato al vetro di LaVine a due decimi di secondo dalla fine! E&rsquo; il sorpasso! E&rsquo; la vittoria! 119 loro, 120 noi!
Abbiamo iniziato 4-1 con la Holy Trinity che sforna circa 75 punti a gara, quasi equamente divisi. Quando andiamo giù non si sa chi battezzare. Marchi LaVine e Kobe e ti devasta Melo. Vai su Melo e ti morsica il Mamba. Chiudi sul Mamba e su Anthony e LaVine se n&rsquo;è già andato a segnare che neanche te ne accorgi. Stiamo arrivando Warriors!
Eccolo qui , e ora il messaggio è chiaro non ci fate paura , in casa loro ha ancora più gusto direi che è il massimo vincere allo scadere , perché come in attacco fanno paura e male , in difesa sono penetrabili ovvio bisogna dare il 120% e pregare tutti i santi , ma vittorie cosi danno il morale e fanno capire che il mostro non è cosi mostro , poi la fortuna che essendo un gioco si può far convivere prime donne , far dare quel qualcosa in più a giocatori che nel real world non riescono a fare l'ultimo step di crescita appunto per limiti di testa , tipo un Cousins nel gioco può essere il centro Dominante , nella realta gran giocatore ma ha parecchi limiti di carattere che non lo faranno mai diventare un giocatore icona...


@ Gensi come procede in quel di Seattle????

Io questa sera affronto i Warriors so già che perdo male..... ahahah

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

LoSpecialOne
04-01-2017, 13:35
Dopo la sconfitta pesante con i campioni in carica ci trasferiamo a Portland,per affrontare Lillard e compagni.In realta si parte anche bene con Embiid che schiaccia a due mani rimanendo attaccato al ferro,chiudendo il primo quarto con un minimo vantaggio.
http://i67.tinypic.com/10mnbif.jpg
Ma è nel secondo quarto che la partita prende una piega che non ci piace,con Portland che prende il largo grazie a C.J. MC Collum che guida i compagni alla rimonta con i suoi 14 assist
http://i68.tinypic.com/2dubl78.jpg
Dopo una breve intervista a Lillard,che ci parla delle proprie emozioni,proviamo a rientrare in partita,ma giochiamo un terzo quarto grottesco che da vita a un quarto quarto da garbage time.121 a 99 per Portland e piu’ dubbi che certezze per LoSpecial.Embiid Simmons Antony i tre su cui puntare,Saric e Doncic i due che devono guidare la seconda unit.

http://i65.tinypic.com/2qu3ig8.jpg
A Philadelphia arriva Charlotte,i 76ers sono vogliosi di riscattare la pessima sconfitta con Portland e si vede fin da subito.Hornets tenuti in piedi dalla strana coppia Walker-Vucevic,che riesce a mantenere in equilibrio la partita fino all’inizio del quarto periodo.

http://i63.tinypic.com/6xzyf9.jpg

E’ li che Russell diventa protagonista con 6 punti consecutivi sugli 11 totali dandoci la possibilita’di costruire il vantaggio che ci portera’ a vincere la partita 111-103 e a chiudere il mese di novembre con 2 vittorie e due sconfitte.

Stifen Cherri
04-01-2017, 14:13
@LoSpecial

Sono curioso di sapere alcune cose
1) quanto sei in classifica
2) come sta rendendo Ben Simmons da 4
3) utilizzo (minuti) di Doncic
4) chi è al comando della Nba
5) a quale stagione sei, la terza?
6) chi ha vinto le prime due stagioni
7) chi è l'Mvp in carica
8) qual'è l'andamento della tua MyLeague (primo anno? Secondo anno?)

Stifen Cherri
04-01-2017, 14:14
Eccolo qui , e ora il messaggio è chiaro non ci fate paura , in casa loro ha ancora più gusto direi che è il massimo vincere allo scadere , perché come in attacco fanno paura e male , in difesa sono penetrabili ovvio bisogna dare il 120% e pregare tutti i santi , ma vittorie cosi danno il morale e fanno capire che il mostro non è cosi mostro , poi la fortuna che essendo un gioco si può far convivere prime donne , far dare quel qualcosa in più a giocatori che nel real world non riescono a fare l'ultimo step di crescita appunto per limiti di testa , tipo un Cousins nel gioco può essere il centro Dominante , nella realta gran giocatore ma ha parecchi limiti di carattere che non lo faranno mai diventare un giocatore icona...


Diciamo che abbiamo avuto la fortuna, come l'anno scorso, di incontrarli subito. L'anno scorso avevano cambiato praticamente tutta la panchina, mentre quest'anno il cambiamento dei Warriors è persino più grosso, perchè non c'è più Steve Kerr. Cambia proprio tutto il loro gioco. Anche se quelli lì (Curry, Durant, Thompson e Draymond Green) se la sanno cavare anche se li allena Prandelli



@ Gensi come procede in quel di Seattle????



Gensaccio, se non torni entro oggi mi ritiro entro ieri

LoSpecialOne
04-01-2017, 16:21
@LoSpecial

Sono curioso di sapere alcune cose
1) quanto sei in classifica
2) come sta rendendo Ben Simmons da 4
3) utilizzo (minuti) di Doncic
4) chi è al comando della Nba
5) a quale stagione sei, la terza?
6) chi ha vinto le prime due stagioni
7) chi è l'Mvp in carica
8) qual'è l'andamento della tua MyLeague (primo anno? Secondo anno?)
Attualmente sono al terzo anno della MyLeague,entrambe le precedenti stagioni hanno trionfato i GSW.MVP in carica James Harden,primo in classifica ci sono i Cavs,gia' qualificati ai playoff(sono indietro con la narrazione,in realtà mi trovo a ridosso della Deadline).
Simmons in realtà gioca da 3,ho spostato Antony come 4.Doncic 22 minuti di media con 12 punti,candidato insieme a Ayton come ROTY.
Attualmente,dopo 19 partite di RS occupiamo la quarta posizione.

Pilgrimage
04-01-2017, 22:06
https://s24.postimg.org/9cptyff79/Schopenauer_1.jpg (https://postimg.org/image/cjkdi1zn5/)caricare immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

[Adiemmon croix]
-" Non pensavamo di rivederla su una panchina Mister..."-
Copriti svergognato!

(tks Mister)

Gensi2k
06-01-2017, 20:12
Ragazzi ho avuto un'inaspettato duro impegno lavorativo che mi ha portato via praticamente tutte le feste.

GIURO che torno, MAL CHE VADA, da lunedì!

Ah...Barba...battere una volta GS è un indizio....2 volte...è una prova!

Pilgrimage
07-01-2017, 21:33
https://s28.postimg.org/9fq0vyct9/20170107214908_1.jpg (https://postimg.org/image/hl82u4121/)image hosting (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Pilgrimage
07-01-2017, 21:49
https://s29.postimg.org/sbxl2cfvr/Leasen_Love.jpg (https://postimg.org/image/5agzwlg83/)free image upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Pilgrimage
07-01-2017, 22:10
https://s28.postimg.org/k62wnqfh9/Boston.png (https://postimg.org/image/alja0uq55/)upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Pilgrimage
07-01-2017, 22:15
https://s29.postimg.org/z4xun67bb/Nema_Problem.png (https://postimg.org/image/jjgj37vcz/)hosting immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

SimoMj23
08-01-2017, 11:39
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Asso%20NBA%202k14/Immagine_zpso1ifxkl2.png


Miami -- Dopo la sconfitta contro Houston che non riesce a dare continuità a Miami , arriva Dallas a farci visita , gara molto strana sin da subito com difese a dir poco imbarazzanti , riusciamo sempre a trovare soluzioni comode e chiudiamo il primo quarto con 42 punti , stesso discorso nel secondo quarto con 38 punti sparati in faccia ai derelitti Mavericks che non riescono ad arginare i nostri attacchi.
Gara definitivamente chiusa nrl terzo quarto , e negli ultimi 12 minuti diamo spazio alle seconde linee per una vittoria comoda comoda....

Arrivano poi dopo due giorni i Bucks con i quali siamo in lotta playoffs , partiamo contratti , sbagliamo moltissimo in attacco , non riusciamo a trovare le giuste contromisure a Dellavedova che in cabina di regia ci distrugge chiuderà con una doppia doppia da paura 12 punti e 20 assist , anche se sono Teletovic ed Henson chel terzo quarto ci chiudono la porta in faccia , il Bosniaco con due triple a metà terzo quarto da il masskmo vantaggio di 32 punti , proviamo a rientrare ma non riusciamo a essere abbastanza concreti e finisce 109 a 80 per loro

E arrivano i Warriors , dopo averle prese in casa loro vogliamo rendere la vita complicata ai vice Campiono , Curry ci fa capire subito che aria tira a fine gara ne avrà messi 31 con alcune giocate pazzesche ogni qualvolta lui vede lo spazio tira cercando di anticipare sempre il nostro difensore a volte forza la mano ma il più delle volte va a segno , fino al inizio del terzo quarto siamo comunque ancora in partita poi si spegne la luce e segnamo dolo 29 punti nel secondo tempo con solo 8 punti nel ultimo quarto mentre loro segnano come se tirassero in una vasca da bagno finisce 122 a 69 con coach SimoMj23 criticato per non aver cercato di arginare i loro attacchi , cercando di abbassare i ritmi , ma contro questi Warriors non c'è possibilità di scampo troppo troppo forti.

Ci rifacciamo subito grazie alla vittoria contro i Nets davvero poca roba , Dragic sfiora una doppia doppia chiudendo con 21 punti e o assists , benissimo anche T.Johnson con 19 punti e Ellington che dalla panchina ne mette 13 dimostrando di essere un giocatore molto considerato da coach Simomj23.
A fine gara arriva la notizia di un piccolo infortunio a Bosh che dovrebbe rimanere a riposo qualche giorno


Andiamo infine a Chicago dal nostro " amico " Wade che prima della gara sbeffeggia Coach Simomj23 dicendo che non lo considera adatto a Miami e certe figure come quella contro i Warriors sono un umiliazione che i tifosi di Miami non meritano.
La risposta del Coach italiano è molto pepata e sicuramente la Lega potrebbe multare Simomj23.

La gara è stile playoffs , molto fisica e combattuta , Chicago nel secondo quarto riesce atteaverso Carte-Williams a trovare anche la doppia cifra di vantaggio , rientriamo in gara nel terzo quarto , con la coppia Dragic Whiteside , Bosh nonostante il rientro lampo sbaglia alcuni tiri clamorosi con almeno un metro di spazio , sempre appannati Winslow chr in difesa si danna l'anima ma in attacco è nullo e Richardson che difende molto bene spettacolare una stoppata in aiuto su Wade , ma appunto in attacco sbaglia tiri comodi , con Miami che appunto sbaglia troppe conclusioni comode e Wade nel ultimo quarto con 11 punti chiude la gara , decisiva la tripla del 92 a 80 che chiude ogni speranza.

Il nostro record parla di 21 vittorie e 26 perse siamo al decimo posto , serve continuità senza di quella i playoffs saranno un miraggio.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Gensi2k
08-01-2017, 23:32
@Pilgri: Forse sto cominciando a capire...asso tra amici...tu, che saresti Forst, hai i Celtics...il resto...è da scoprire! :D

@Simo: Certo che con la stagione da 82 finisci per il 2k18...forse se si vuole fare è meglio farla con un team già ring-ready! Let's go Heat!

Gensi2k
08-01-2017, 23:41
CLAMOROSO A SEATTLE!

http://www.dwt.com/files/Uploads/Images/Offices/Seattle/seattle.jpg

In quella che, in questa stagione, è una rara giornata di sole nella capitale dello stato di Washington si scatena la tempesta!

Era già tutto pronto per il ritorno dei Sonics: coach Gensi e il suo staff avevao preso possesso degli uffici, la facility e la Key Arena erano già stati riattivati, l'expansion draft era terminato.

Ci si mette nel mezzo la NBPA, il sindacato dei giocatori. E il motivo è semplice.

Festus Ezeli, che aveva firmato un quadriennale da 48 milioni in estate, se andasse ai Sonics si troverebbe come tutti gli altri giocatori draftati con un contratto annuale, col rischio poi di doversi accontentare, nella successiva free agency, di cifre molto più basse causa l'ormai nota propensione agli infortuni. Lo spalleggiano Paul Pierce e Vince Carter, che approdando ai Sonics brucerebbero ogni residua speranza di vincere l'anello prima del ritiro.

Minacciano il lockout. E per Silver è troppo. La stagione, con il ritorno dei Sonics, rischierebbe di non partire. E anche se lo facesse, il clima nel nord della West Coast sarebbe rovente, ben più di quanto non siano abituati gli abitanti del luogo.

Il progetto Sonics si scioglie come neve al sole. Coach Gensi è, incredibilmente, di nuovo sul mercato.

Pilgrimage
09-01-2017, 08:35
[QUOTE=Gensi2k;44369529]@Pilgri: Forse sto cominciando a capire...asso tra amici...tu, che saresti Forst, hai i Celtics...il resto...è da scoprire! :D

I birrai di Merano si sono comprati i Celtics questa estate. :D

Stifen Cherri
09-01-2017, 09:36
https://s28.postimg.org/9fq0vyct9/20170107214908_1.jpg (https://postimg.org/image/hl82u4121/)image hosting (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Complimenti per la MyLeague, nonostante non si capisca nulla di quello che scrivi :D sono tutti risultati super realistici così come le realtive classifice. Lo sponsor Frost tradisce la tua origine canturina?

Stifen Cherri
09-01-2017, 09:38
Il nostro record parla di 21 vittorie e 26 perse siamo al decimo posto , serve continuità senza di quella i playoffs saranno un miraggio.


Top! Record realistici, il tuo 21-26 con Miami rispecchia ciò che puoi ottenere da quella franchigia. I Warriors sono inarrivabili!

Stifen Cherri
09-01-2017, 09:41
CLAMOROSO A SEATTLE!

http://www.dwt.com/files/Uploads/Images/Offices/Seattle/seattle.jpg

In quella che, in questa stagione, è una rara giornata di sole nella capitale dello stato di Washington si scatena la tempesta!

Era già tutto pronto per il ritorno dei Sonics: coach Gensi e il suo staff avevao preso possesso degli uffici, la facility e la Key Arena erano già stati riattivati, l'expansion draft era terminato.

Ci si mette nel mezzo la NBPA, il sindacato dei giocatori. E il motivo è semplice.

Festus Ezeli, che aveva firmato un quadriennale da 48 milioni in estate, se andasse ai Sonics si troverebbe come tutti gli altri giocatori draftati con un contratto annuale, col rischio poi di doversi accontentare, nella successiva free agency, di cifre molto più basse causa l'ormai nota propensione agli infortuni. Lo spalleggiano Paul Pierce e Vince Carter, che approdando ai Sonics brucerebbero ogni residua speranza di vincere l'anello prima del ritiro.

Minacciano il lockout. E per Silver è troppo. La stagione, con il ritorno dei Sonics, rischierebbe di non partire. E anche se lo facesse, il clima nel nord della West Coast sarebbe rovente, ben più di quanto non siano abituati gli abitanti del luogo.

Il progetto Sonics si scioglie come neve al sole. Coach Gensi è, incredibilmente, di nuovo sul mercato.

L'avevo intuito :D Partire con una squadra creata o ricreata come i Supersonics non dà quel senso di realtà che ci deve essere per avere una MyLeague soddisfacente.
Il problema qui non è la squadra ma sliders sufficientemente a posto da simulare la realtà come SimoMj. Lui con Miami è 21-26, tu con Miami hai vinto l'anello! :D C'era qualcosa che non quadrava! Fatti dare in ptv le sliders di SimoMj e riparti con gli Heat!

talladega
09-01-2017, 10:50
Eventualmente SimoMj potresti condividerle anche qui le tue sliders ;)

Stai facendo un'ottimo campionato comunque :)

LoSpecialOne
09-01-2017, 11:32
Ripendiamo il nostro percorso in quel di Atlanta dove si conquista una vittoria senza grandi sforzi indirizzando la partita gia’ nel primo quarto con una difesa che ci fa costruire un vantaggio di 16 punti che amministriamo sapientemente nel resto della partita.Embiid e Antony in doppia doppia punti e rimbalzi per un 104-81 a cui non si puo’ ricorrere in appello.La regia ci mostra le statistiche stagionali degli Haws.
http://i65.tinypic.com/2mr5ym8.jpg


Prova della verita’ in casa Spurs,male l’approccio benino la rea<ione nel secondo tempo dove tentiamo di ricucire lo strappo ma ormai è troppo tardi. Ultimo a mollare è Ben Simmons che fa vedere di che pasta è fatto con questa meravigliosa schiacciata a due mani
http://i66.tinypic.com/2zozvuq.jpg
Gasol ci strapazza sotto canestro mettendo a referto 35 punti. Gasol che nell’intervallo commenta il successo del fratello In NBA
http://i64.tinypic.com/b8787d.jpg
Finisce 115-101 con la regia che mostra i nostri tiri divisi per zona del campo di questa sera.
http://i66.tinypic.com/r79ohi.jpg

http://i64.tinypic.com/2mpg2ut.jpg
Siamo allo Staple Center di Los Angeles,per un btb che ci vede impegnati con Clippers e Lakers.
Se con i Clippers non c’è partita gia nel primo quarto con sbrago definitivop nel sel secondo,con i Lakers c’è una reazione di carattereche fa ben sperare per il proseguo della stagione con Simmons e Embiid che ci prendono per mano e ci portano alla meritata vittoria per 108 a 91.
Si torna a Philadelphia per affrontare i Nuggets e dare continuita’ alla vittoria sui Lakers.Partita alla nostra portata con Antony grande protagonista con i suoi 44 punti,e Ben Simmons con la sua tripla doppia da 10+15+10.Primo quarto dove diamo un’accelerata complice le alte percentuali dal campo che sfiorano il 70 percento e ci permette di chiudere con un +13.Secondo quarto tra le panchine delle due squadre che sostanzialente si equivalgono.La regia nell’intervallo ci mostra la diversa distribuzione degli assist delle due squadre:
http://i63.tinypic.com/pygpg.jpg
http://i63.tinypic.com/2d7x7pd.jpg
Nel terzo quarto entriamo pericolosamente con il cervello spento e Denver tenta la rimonta ricucendo lo strappo fino al -6.Ma è Bogdanovic,dalla panchina,con due triple di fila e una schiacciata al ferro a due mani a chiudere in modo definitivo la partita 117 a 109.

Lo Special commenta cosi a fine gara:''Stiamo dando continuita' al nostro gioco raccogliendo i primi risultati positivi.A volte facciamo rientrare gli avversari con la partita gia' in ghiaccio,ma sono peccati di gioventu',miglioreremo con il tempo''

LoSpecialOne
09-01-2017, 11:59
CLAMOROSO A SEATTLE!



Il progetto Sonics si scioglie come neve al sole. Coach Gensi è, incredibilmente, di nuovo sul mercato.
[CENTER]THE DECISION

30 Squadre,una sola panchina.Quale sara la scelta di coach Gensi?

http://i67.tinypic.com/2lk2owk.jpg

SimoMj23
09-01-2017, 15:21
Io fossi in Gensi andrei con progetto tipo Utah oppure Florida sponda Magic....

A Gensi direi di usare le sliders di Poke su Op tarate a super star con rilasci manuali.....

Io gioco con quelle di Michigan a livello All star con rilascio % real , però le sto usando da poche partite prima usavo quelle di default....
Devo dire che contro i Bulls era la seconda partita che ci facevo con queste e devo dire molto ma molto buone , ho iniziato la gara contro Atlanta questa sera la finisco ma mi sembra che per il mio modo di giocare vadano molto bene....

Avevo provato quelle di Poke ma con rilascio manuale non mi ci trovavo , ho provato a mettere a % reale ma la cpu era poi infallibile.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

LoSpecialOne
10-01-2017, 11:00
UNA TRADE DA BLOCKBUSTER?
Si avvicina la Deadline di febbraio e incominciano le prime voci di possibili scambi.
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.

SimoMj23
10-01-2017, 17:47
UNA TRADE DA BLOCKBUSTER?
Si avvicina la Deadline di febbraio e incominciano le prime voci di possibili scambi.
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.
Non vorrei fare il guastafeste ma mi sembra una trade troppo a vantaggio di Phila.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

talladega
10-01-2017, 22:03
UNA TRADE DA BLOCKBUSTER?
Si avvicina la Deadline di febbraio e incominciano le prime voci di possibili scambi.
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.

Se vuoi seguire la Moral Law non andrebbe fatto questo scambio...

Stifen Cherri
11-01-2017, 11:34
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.

Tu, se fossi nelle altre squadre coinvolte nella trade, lo faresti questo scambio? :D

LoSpecialOne
11-01-2017, 11:40
Tu, se fossi nelle altre squadre coinvolte nella trade, lo faresti questo scambio? :D

Siete peggio di Adam Silver:sofico:
Ad ogni modo,nessuno scambio per me in questa sessione,anche se aggiungendo Russell al posto di Fulz potrebbe anche starci.Discorso rimandato di una stagione.

Stifen Cherri
11-01-2017, 14:00
https://media.giphy.com/media/tE0pdYiMBFg0U/giphy.gif
A metà terzo quarto, sull'85 a 51 per i Cavaliers, tiro la tavoletta degli schemi in mezzo al parquet della Quicken Loans Arena. L'arbitro non fa nemmeno in tempo a mettersi il fischietto in bocca per appiopparmi doppio tecnico ed espulsione che io me n'ero già andato.
Appena i miei giocatori rientrano negli spogliatoi sepolti 119 a 78 con Melo che fa 5/14, Kobe 6/17 e LaVine 6/18 trovano solo una scritta: "ci vediamo domattina all'alba in palestra". Dieci partite giocate, sei perse. Noni nella Western Conference con un affiatamento del 40% e se l'apprezzamento dei tifosi è al 100% è solo perchè a LA c'è la figa. L'arrivo di Carmelo Anthony è stata una deflagrazione. Il duetto LaVine-Bryant che aveva accompagnato, pur senza risultati, le belle prime due stagioni dei Barbalakers è stato sfilacciato, strappato e fatto a pezzi dall'aggiunta di Melo. Il saggio Talla ci aveva visto giusto.
Ma non è solo l'egoista Anthony il problema. Brandon Ingram non è quello che ci si aspettava diventasse: ripeto fin dalla prima stagione, è più un Tayshaun Prince che un Kevin Durant e al momento entra addirittura in una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe ai Raptors insieme a Deng e Afflalo per far arrivare ai Lakers Demarr Derozan. Questo retrocederebbe il quarantenne Kobe a sesto uomo e offrirebbe più protezione difensiva al quintetto senza perdere, anzi increasando, il quantitativo di punti che ora Kobe garantisce (23.0). Avere in campo contemporaneamente tre telepass difensivi come LaVine, Melo e Bryant è un qualcosa di imbarazzante. Nel frattempo l'El Segundo Times, che inveiva contro il Barba anche quando il Coach Zen vinceva anelli su anelli, pretende la testa del coach e svela un retroscena precedente alla voce degli scambi sull'asse Lakers-Raptors.
I Lakers avrebbero offerto ai Thunder Carmelo Anthony, Brandon Ingram e cinque prime scelte dei Draft futuri agli Oklahoma City Thunder in cambio di Russell Westbrook. Ma loro, ritenendolo incedibile, hanno rifiutato! I love this 2K17!

SimoMj23
11-01-2017, 16:42
https://media.giphy.com/media/tE0pdYiMBFg0U/giphy.gif
A metà terzo quarto, sull'85 a 51 per i Cavaliers, tiro la tavoletta degli schemi in mezzo al parquet della Quicken Loans Arena. L'arbitro non fa nemmeno in tempo a mettersi il fischietto in bocca per appiopparmi doppio tecnico ed espulsione che io me n'ero già andato.
Appena i miei giocatori rientrano negli spogliatoi sepolti 119 a 78 con Melo che fa 5/14, Kobe 6/17 e LaVine 6/18 trovano solo una scritta: "ci vediamo domattina all'alba in palestra". Dieci partite giocate, sei perse. Noni nella Western Conference con un affiatamento del 40% e se l'apprezzamento dei tifosi è al 100% è solo perchè a LA c'è la figa. L'arrivo di Carmelo Anthony è stata una deflagrazione. Il duetto LaVine-Bryant che aveva accompagnato, pur senza risultati, le belle prime due stagioni dei Barbalakers è stato sfilacciato, strappato e fatto a pezzi dall'aggiunta di Melo. Il saggio Talla ci aveva visto giusto.
Ma non è solo l'egoista Anthony il problema. Brandon Ingram non è quello che ci si aspettava diventasse: ripeto fin dalla prima stagione, è più un Tayshaun Prince che un Kevin Durant e al momento entra addirittura in una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe ai Raptors insieme a Deng e Afflalo per far arrivare ai Lakers Demarr Derozan. Questo retrocederebbe il quarantenne Kobe a sesto uomo e offrirebbe più protezione difensiva al quintetto senza perdere, anzi increasando, il quantitativo di punti che ora Kobe garantisce (23.0). Avere in campo contemporaneamente tre telepass difensivi come LaVine, Melo e Bryant è un qualcosa di imbarazzante. Nel frattempo l'El Segundo Times, che inveiva contro il Barba anche quando il Coach Zen vinceva anelli su anelli, pretende la testa del coach e svela un retroscena precedente alla voce degli scambi sull'asse Lakers-Raptors.
I Lakers avrebbero offerto ai Thunder Carmelo Anthony, Brandon Ingram e cinque prime scelte dei Draft futuri agli Oklahoma City Thunder in cambio di Russell Westbrook. Ma loro, ritenendolo incedibile, hanno rifiutato! I love this 2K17!
Beh dare via il simbolo di Okc sarebbe stato fatale..... mi piace l'idea di Carroll....

Poi contro Cleveland ci sta di perdere , ma credo ormai non manchi molto alla fine della tua stagione quindi ora più che mai ogni gara è come fosse una gara 7 di finale.....

Mettere Kobe da sesto uomo ti darebbe tanto secondo me , se è vero che in attacco puoi essere letale è con la difesa che si vince i titoli....

Hai bisogno di gente che difenda alla morte , perché Kobe se vuole difende anche alla morte ma lo fa per 5 minuti in tutta la gara , hai bisogno come nel ciclismo di gregari che facciano il lavoro sporco per le stelle , se loro non devono sbattersi più di tanto in difesa avranno energie maggiori per l'attacco....

I wolves come sono messi???

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri
11-01-2017, 16:46
El Segundo. L'alba.
Carmelo ciondola nel tunnell che porta all'allenamento. Lo incrocio.
Cos'è quella roba che hai in testa?
"Cosa, questa? E' la fascia coach"
Te la metti come faceva LeBron per cammuffare la calvizie incipiente?
"No coach, è tergisudore!"
Però..senti senti.. abbiamo un attore comico qui tra noi, il sergente Anthony
"E' davvero tergidusore!"
Dunque mi vorresti dire che tu in partita sudi? Buona questa. Stammi bene a sentire pero
"Melo"
Gli appunti li faccio io qui fino a prova contraria, sono stato chiaro??!
"Signorsì Signore!"
Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
"Signornò Signore!"
Bene, da oggi ti alleni con la squadra del settore giovanile! E domani a Phoenix partirai dalla panchina fino a quando non ti sarà entrato in testa
che qui si pratica il tira chi è libero, non il tiro io anche se sono marcato, sono stato chiaro!??!
"Signorsì certo signore!"
Bene, ora vai ad allenarti!
"Allecosa?"
Quella cosa che si fa per migliorarsi di giorno in giorno!
"Eh?"
Vai vai

https://media.giphy.com/media/5gvf98zR6vSM0/giphy.gif
Carmelo Anthony si allena con le giovanili dei Lakers. Da oggi Melo partirà dalla panchina. Nello starting five entra Brandon Ingram. Il Barba smentisce ogni voce di mercato sull'arrivo dai Raptors di Demarr Derozan. La squadra rimane questa.

Stifen Cherri
11-01-2017, 16:48
ma credo ormai non manchi molto alla fine della tua stagione quindi ora più che mai ogni gara è come fosse una gara 7 di finale.....

I wolves come sono messi???


In realtà sono state giocate solo 10 partite, dunque siamo ad appena un terzo della stagione :D I Wolves onestamente non so come sono messi, essendo ad inizio stagione le classifiche ancora non le guardo, a parte la mia.
Aggiunta: ho guardato ora, i Wolves sono 4-11, il 26.7% di vittorie, penultimi nella Western Conference :D grandissimo D'Angelo Russell :D Del resto anche il real Lakers non mi pare proprio che se la passino bene (quartultimi nella Western). Continuo dall'anno scorso a sostenere la mia tesi su DLo. A discapito di quanto dica tutto il mondo intero, per me non è tutto questo fenomeno/campione di cui dicono.


Hai bisogno di gente che difenda alla morte , perché Kobe se vuole difende anche alla morte ma lo fa per 5 minuti in tutta la gara , hai bisogno come nel ciclismo di gregari che facciano il lavoro sporco per le stelle , se loro non devono sbattersi più di tanto in difesa avranno energie maggiori per l'attacco....


Beh un gregario di lusso c'è, Loul Deng, che difende della grossa. E anche Brandon Ingram è uno che difende davvero tostissimo. Per non dire di Mozgov, Ezeli e il gregario dei gregari, Jonathon Simmons. Certo, manca il devastatore difensivo stellare. Uno come Kawhi Leonard sarebbe il massimo dei massimo, ma come Westbrook e altri, è imprendibile con qualsiasi offerta.

Pilgrimage
11-01-2017, 19:06
Complimenti per la MyLeague, nonostante non si capisca nulla di quello che scrivi :D sono tutti risultati super realistici così come le realtive classifice. Lo sponsor Frost tradisce la tua origine canturina?

Tradisce l'immancabile Birra fredda nell'intervallo lungo:D

talladega
11-01-2017, 19:39
Stifen purtroppo sono stato un cattivo profeta a riguardo di Carmelo:D io proverei a scambiarlo tanto non infrangeresti nessuna Moral Law in quanto Melo nella real NBA non è ai Lakers e provare di portarti a casa un giocatore magari meno spettacolare ma più funzionale al tuo gioco.

Far partire Melo potrebbe rivelarsi un'idea vincente, potenzi sicuramente la second unit, bisogna vedere pero' come reagisce il giocatore abituato ad essere la prima scelta anche se poi come si dice conta chi le partite le finisce non chi le inizia!

Stifen Cherri
12-01-2017, 12:14
[QUOTE=talladega;44378336]Stifen purtroppo sono stato un cattivo profeta a riguardo di Carmelo:D io proverei a scambiarlo tanto non infrangeresti nessuna Moral Law in quanto Melo nella real NBA non è ai Lakers e provare di portarti a casa un giocatore magari meno spettacolare ma più funzionale al

e' praticamente impossibili piazzare sul mercato.un 34enne che prende 31 milioni di dollari a stagione. Infrangerebbe poi parzialmente la Moral a livello morale: ho scelto Melo e dunque ne pago le conseguenze. Cederlo, anche se fosse possibile farlo (ma non lo e' per quello detto prima) sarebbe un escape troppo facile.

LoSpecialOne
12-01-2017, 13:04
[QUOTE=talladega;44378336]Stifen purtroppo sono stato un cattivo profeta a riguardo di Carmelo:D io proverei a scambiarlo tanto non infrangeresti nessuna Moral Law in quanto Melo nella real NBA non è ai Lakers e provare di portarti a casa un giocatore magari meno spettacolare ma più funzionale al

e' praticamente impossibili piazzare sul mercato.un 34enne che prende 31 milioni di dollari a stagione. Infrangerebbe poi parzialmente la Moral a livello morale: ho scelto Melo e dunque ne pago le conseguenze. Cederlo, anche se fosse possibile farlo (ma non lo e' per quello detto prima) sarebbe un escape troppo facile.
Mandare Antony a Cleveland insieme a una scelta è prendere K.Love non mi sembra così immorale.Antony va a giocare con il suo amico Lebron mentre Love torna a casa per provare a vincere il titolo e son tutti contenti.

Stifen Cherri
12-01-2017, 16:28
[QUOTE=Stifen Cherri;44380192]
Mandare Antony a Cleveland insieme a una scelta è prendere K.Love non mi sembra così immorale.Antony va a giocare con il suo amico Lebron mentre Love torna a casa per provare a vincere il titolo e son tutti contenti.

Idea intrigante che formerebbe ai Lakers una UCLA Connection (LaVine, Afflalo, Love) ma:
. Accetterebbero mai i Cavaliers di privarsi di un Love 28 enne a 24 mln a stagione per un Melo 34 enne a 31 mln?
. C'è un problema di estetica :cool: Love è un tronco di pino e ha solo quel movimento meccanico di tiro da fuori, mentre con Anthony vedi movimenti fluidi e serpenteschi con canestri sempre diversi. Preferisco dunque maneggiare uno come Melo, seppur difficile da gestire, ma vedere azioni anguillesche che maneggiare uno come Love, seppur più efficace, ma monotematico

Stifen Cherri
12-01-2017, 16:34
Nessun allenatore aveva mai osato tanto. Non alla Oak Hill Academy dove faceva quel che voleva, non a Syracuse che trascinò alla vittoria della March Madness 2003, non a Denver dove ci arrivò da scelta assoluta n°3, non a New York dove sbarcò da campione olimpico. Ma dopo solo dieci partite ai Barbalakers, Carmelo Anthony, 34 anni e ancora nessun titolo Nba, ha provato cosa vuol dire essere sotto il Coach Zen.
Per la prima volta in carriera partirà dalla panchina.

https://media.giphy.com/media/WXcME2DbsDaAU/giphy.gif
LaVine, Melo e Kobe non possono stare insieme sul parquet. In attacco Melo è un buco nero, come lo era Kobe ai primi tempi: la sua presenza invita a cercarlo costantemente, cosa che è contraria ad ogni legge del tira chi è libero dove è il giocatore che deve farsi trovare open, e non la palla che va da lui anche quando è marcato. In difesa, invece, ognuno di loro fa saltare i chiodi di ancoraggio e tutti e tre at the same time provocano uno squarcio devastante sulla nostra fiancata facendoci imbarcare acqua da tutte le parti. E così Melo from the bench va a coprire la mancanza di uno slasher nella second unit e Brandon Ingram nello starting five va a mettere quel difensore giovane e fresco sul perimetro che ci serviva. E inoltre per l’ex Duke a 22 anni il quintetto base è un invito a farmi vedere cosa sa fare.
Dopo sei sconfitte nelle prime dieci partite, noni e fuori dai playoff, alla Talking Stick Resort Arena Di Phoenix va dunque in scena la nuova veste dei Barbalakers. Nel riscaldamento Melo ha la faccia di chi ha capito che qui non può più pensare di atteggiarsi da star, come ha sempre fatto a Denver e New York. Ora sa che il Barba, dalla panchina, può tranquillamente anche sbatterlo in tribuna se non abbraccia la filosofia del tira chi è libero.
Pronti via, Anthony a sedere e 16-3 Lakers con 12 punti di Bryant. Primi messaggi di Kobe: qui sono ancora io il Re. E, come hai visto, possiamo fare tranquillamente senza di te. Melo ha recepito il messaggio. Quando ad inizio secondo quarto arriva il momento di far entrare tutta la panchina (De Colo, Afflalo, J. Simmons, Anthony, Ezeli), Carmeluzzo è un altro rispetto al giocatore egoista e accentratore delle prime partite.
Ci mette un po’ a capire che deve smarcarsi e che aspettando la palla da fermo non la riceverà mai, ma quando il flusso zen entra in lui tutto scorre diversamente. Phoenix è tostissima e ha in Dragan Bender, 2KRookie of the Year 2016 tra l’altro, un giocatore porzinginziano/dariosarico/nowitzikco che manda in tilt ogni difesa. Ventisei e diciotto rimbalzi per lui alla fine e Phoenix a +10 e giù un’altra sconfitta che ci affosserebbe ad un quasi irrimediabile 4-7 fino a quando, a cinque dalla fine, il Coach Zen non si inventa una barbatruccata come ai vecchi tempi: Ingram centro.
Contro l’ex Duke Bender non fa più quello che vuole come faceva contro Mozgov, Ezeli o Randle. Salta per Phoenix quella fornitura sicura lì e noi con un quintetto da corsa (LaVine, Kobe, Melo, Randle, Ingram) recuperiamo tutto e ce la giochiamo agli ultimi secondi. Sono due rubate di LaVine con relativi lay-up di Anthony in contropiede secondario a darci la sospirata vittoria 122-118. Kobe, 21 punti di media fin qui come Michael ai tempi dei Wizards a quell’età, sfiora i quaranta punti a quarant’anni che fece MJ con la magia di Washington mettendone 39. :eek:
E Anthony, 17.2 di media fin qui, in silenzio, con pochissimi tiri e lasciandosi cullare senza fretta dal movimento zen del tira chi è libero ne imbuca 34. :O

Gensi2k
12-01-2017, 17:23
GREAT Barba! Purtroppo c'è sempre questa sensazione di non riuscire a "decollare", ma se trovi la quadra con Melo...beh, diciamoci la verità, per ora è andata male MA se c'è un roster che può giocarsela (non vincere...) con GS senza strani moral-lacchezzi è questo. Che non vuol dire che succederà, le variabili in gioco sono tantissime!

Gensi2k
12-01-2017, 17:25
E' arrivato il momento.

E' arrivata l'ora del passaggio di consegne.

E' l'ora di prendere in consegna una dinastia.

E' l'ora di giocare a livello Hall of Fame.

E' l'ora di approdare all'Alamo.


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/e3/2e/bd/e32ebda5afd72b4f03c5d19726cf45fd.jpg

LoSpecialOne
12-01-2017, 17:49
E' arrivato il momento.

E' arrivata l'ora del passaggio di consegne.

E' l'ora di prendere in consegna una dinastia.

E' l'ora di giocare a livello Hall of Fame.

E' l'ora di approdare all'Alamo.


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/e3/2e/bd/e32ebda5afd72b4f03c5d19726cf45fd.jpg
Buona scelta gli Spurs,sapevo saresti andato ad ovest,pensavo Houston o OKC,ma chi meglio di te può raccogliere l'eredita del buon Greg?

Stifen Cherri
12-01-2017, 18:09
E' arrivato il momento.

E' arrivata l'ora del passaggio di consegne.

E' l'ora di prendere in consegna una dinastia.

E' l'ora di giocare a livello Hall of Fame.

E' l'ora di approdare all'Alamo.


F I N A L L Y! Più importante del livello di gioco è che certi parametri non siano mai mai e poi mai superiori nell'User, come quello della Rapidità o della Velocità. O del gioco duro. Sono queste, più delle slider di tiro, che fanno la vera differenza nel facilitare o no il compito all'User

Stifen Cherri
12-01-2017, 18:14
GREAT Barba! Purtroppo c'è sempre questa sensazione di non riuscire a "decollare", ma se trovi la quadra con Melo...beh, diciamoci la verità, per ora è andata male MA se c'è un roster che può giocarsela (non vincere...) con GS senza strani moral-lacchezzi è questo. Che non vuol dire che succederà, le variabili in gioco sono tantissime!

Kobe 40enne, Melo 34enne e LaVine che è fortissimo a livello 2K, certo, ma non è una cima (e Brandon Ingram non è affatto il nuovo Durant). Vincere con i Lakers è impossibile.
E ottenere i giocatori che ti farebbero vincere l'anello (Curry, Durant, LeBron, Kawhi Leonard) è impossibile. O si sceglie una di quelle squadre lì (Warriors, Cavs, Spurs, forse Raptors), oppure se si parte da così in basso (come i Lakers) vincere è impossibile.
Nei passati Nba 2K potevi anche ottenere quei giocatori sopracitati, ma here in Nba 2K17 non li mollano neanche se ti metti a novanta.
Con questi Barbalakers, dunque, il massimo che possiamo aspirare è sorprendere. Che non significa vincere l'anello (che è impossibile) ma fare più di quello che ci si aspetta

talladega
12-01-2017, 19:22
Stifen come ho detto ieri se riesci ad inserire Melo nella second unit e riesci a farglielo digerire credo che hai un team di assoluto livello che potrà darti delle belle soddisfazioni, inserirlo poi nei finali di partita come hai fatto è un'altra bella soluzione!

Gensi2k
12-01-2017, 19:42
Era arrivato il momento degli Spurs, ragazzi. Li bramavo da molti anni ma, come ben sapete, io ho bisogno di operare sul mercato.

E questo non era possibile, complici dei capisaldi (Parker-Manu-Duncan) intoccabili. Adesso è diverso, Manu è all'addio, Tim non c'è più e finalmente si può cominciare a lavorare. In pieno stile Spurs, ovviamente.

Non credo che vedrete un Micheal Beasley, per fare un nome (poi mai dire mai) vestire la casacca degli speroni. Punteremo su giocatori intelligenti, partecipativi e capaci di interpretare la filosofia Spurs. Anche a costo di non vincere nulla.

Sono entusiasta.

LoSpecialOne
12-01-2017, 20:51
Kobe 40enne, Melo 34enne e LaVine che è fortissimo a livello 2K, certo, ma non è una cima (e Brandon Ingram non è affatto il nuovo Durant). Vincere con i Lakers è impossibile.
E ottenere i giocatori che ti farebbero vincere l'anello (Curry, Durant, LeBron, Kawhi Leonard) è impossibile. O si sceglie una di quelle squadre lì (Warriors, Cavs, Spurs, forse Raptors), oppure se si parte da così in basso (come i Lakers) vincere è impossibile.
Nei passati Nba 2K potevi anche ottenere quei giocatori sopracitati, ma here in Nba 2K17 non li mollano neanche se ti metti a novanta.
Con questi Barbalakers, dunque, il massimo che possiamo aspirare è sorprendere. Che non significa vincere l'anello (che è impossibile) ma fare più di quello che ci si aspetta
Ma normalmente, nella FA2018 ci sono Westbrook Cousin e George oltre ad Antony. Mi chiedo perché nn hai preso Russell direttamente da li.

LoSpecialOne
12-01-2017, 20:57
Era arrivato il momento degli Spurs, ragazzi. Li bramavo da molti anni ma, come ben sapete, io ho bisogno di operare sul mercato.

E questo non era possibile, complici dei capisaldi (Parker-Manu-Duncan) intoccabili. Adesso è diverso, Manu è all'addio, Tim non c'è più e finalmente si può cominciare a lavorare. In pieno stile Spurs, ovviamente.

Non credo che vedrete un Micheal Beasley, per fare un nome (poi mai dire mai) vestire la casacca degli speroni. Punteremo su giocatori intelligenti, partecipativi e capaci di interpretare la filosofia Spurs. Anche a costo di non vincere nulla.

Sono entusiasta.
Va fatta una piccola rifondazione nel tempo,non sarà facile sostituire Parker e Ginobile,ma sopratutto Duncan.Perche' Gasol non e' Duncan.

Pilgrimage
12-01-2017, 22:25
https://s23.postimg.org/692ry25d7/Diamantidis.jpg (https://postimg.org/image/yly9oir3b/)upload immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

@Come ci serviresti adesso! Ma portare i tuoi tessuti a rigenerare senza garanzia che termini la stagione è una opportunità che amiamo valutare.

sinceramente VASA#

Stifen Cherri
13-01-2017, 06:49
Ma normalmente, nella FA2018 ci sono Westbrook Cousin e George oltre ad Antony. Mi chiedo perché nn hai preso Russell direttamente da li.

Perchè non c'era :cool: Se ci fosse stato uno tra Westbrook e George nella free agency mi ci sarei fiondato a capofitto con ogni mezzo lecito e illecito (mentre Cousins no, non lo posso vedere). Ma hanno rifirmato con Thunder e Pacers. L'unico big disponibile nella Free Agency '18 era Melo

Stifen Cherri
13-01-2017, 07:00
Va fatta una piccola rifondazione nel tempo,non sarà facile sostituire Parker e Ginobile,ma sopratutto Duncan.Perche' Gasol non e' Duncan.

Ma Parker non lo devi sostituire :cool: Ha solo 34 anni e altri 2-3 anni al top te li può fare tranquillamente. E sostituire il Ginobili di adesso (7.8 punti a partita) non è certo impossibile.
La difficoltà forse è più a livello di immaginarsi gli Spurs senza Duncan e Ginobili, ma secondo me gli Spurs sono strutturati per assorbire qualsiasi partenza. Rifondazione è una parola che non si addice a San Antonio. Servono solo delle correzioni, di quelle che si fanno normalmente un anno dopo l'altro.
Ma anche stando così senza toccare nulla di nulla sono competitivi per almeno i prossimi 2-3 anni (considerando appunto che Ginobili lo puoi sostituire tranquillamente nella prossima free agency)

Stifen Cherri
13-01-2017, 07:10
Stifen come ho detto ieri se riesci ad inserire Melo nella second unit e riesci a farglielo digerire credo che hai un team di assoluto livello che potrà darti delle belle soddisfazioni, inserirlo poi nei finali di partita come hai fatto è un'altra bella soluzione!

E' sicuramente un team bellissimo da vedere perchè quando LaVine, Kobe e Melo partono in attacco si vedono tante di quelle azioni e isomoves diverse da stropicciarsi gli occhi.
Però non siamo strutturati per poter vincere l'anello. Pur avendo Anthony che esce dalla panchina, non possiamo vincere l'anello con un quintetto formato da LaVine, Kobe quarantenne, Ingram, Randle e Mozgov.
Possiamo però stupire se la chimica raggiunge la perfezione

Stifen Cherri
13-01-2017, 08:54
http://assets.nydailynews.com/polopoly_fs/1.1592204.1390797212!/img/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_1200/carmelo-anthony-scores-knicks-record-62-points.jpg

Altri 42 e altra vittoria! Contro i Pistons. Con sette assist e 16/28 al tiro. Da quando è stato spostato a sesto uomo e da quando il Barba ha inculcato nella sua testa la filosofia zen del tira chi è libero, Carmelo Anthony viaggia a 38.5 ppg col 64% shooting nelle ultime due partite. E attenzione, non stiamo parlando di tiri ravvicinati, ma di conclusioni da fuori. Solo che wide-open.
Nelle prime dieci partite, quand'era in quintetto segnava 17.2 punti ad allacciata di scarpe. Ora che è in panchina ne segna 38.5. Bel paradosso Zen
"Ha capito che se abbraccia il tira chi è libero il gioco verrà a lui. E ha capito che tirare da libero è più facile che tirare da marcato".
Ma com è stato possibile trasformare in così poco tempo un egoista mangiapalloni in un'arma di distruzione di massa del genere?
"Qualche accorgimento tattico l'ho usato (impostazioni Condivisione palla su schemi) ma il resto è tutto uno stato mentale. Prima Melo era troppo concentrato sul futuro all'interno della partita. Mancano cinque minuti alla fine e siamo sotto di tre? Allora mi devo prendere la palla io e andare a segnare. Ragionava così, e si andava a creare un futuro caotico (palle perse, tiri forzati e, di conseguenza, sconfitte). Gli ho detto di concentrarsi sull'istante di quello che succede in campo, e non su quello che eventualmente succederà. E concentrandosi sull'istante non si preoccupa di nulla, nè del risultato, nè del tempo, nè del pubblico. Fa solo quello che è giusto fare in quell'istante lì. E il risultato sono stati i 34 punti, 7 rimbalzi e 14/19 al tiro a Phoenix e i 42 con 7 assist e 16/28 di oggi allo Staples contro i Pistons."
In molti hanno paragonato l'arsenale offensivo di Melo a quello di Kobe
"Kobe ha più capacità di segnare da marcato, in traffico o in 'and one', ma nei tiri presi wide open azzardo a dire che Melo gli è superiore. E azzardo a dire che questo Melo-Zen può arrivare anche a segnarne 70 in una partita".

Stifen Cherri
13-01-2017, 09:22
Non credo che vedrete un Micheal Beasley, per fare un nome (poi mai dire mai) vestire la casacca degli speroni. Punteremo su giocatori intelligenti, partecipativi e capaci di interpretare la filosofia Spurs. Anche a costo di non vincere nulla.


Per non vincere con questi Spurs (30-8 right now nella Nba reale) in mano ad un utente bisogna fare un mercato tipo vendi Aldridge per Andrew Bennett, regali Gasol a Sassari per Sacchetti, mandi Parker in D-League, altrimenti M I N I M O Western Conference Finals ogni anno.
E dico WCF solo perchè in circolazione ci sono i Warriors da quella parte, altrimenti se maneggi questi Spurs e se non esistessero questi Warriors, M I N I M O Nba Finals ogni anno.
E' impossibile usare la frase "a costo di non vincere nulla" avendo San Antonio. Era una frase, questa, da usare a Miami :D

pupi92
13-01-2017, 09:33
Ciao ragazzi sono un nuovo utente. Avevo provato nba2k16 quando col plus ps4 lo regalarono, adesso essendomi appassionato parecchio al basket e in maggior modo alla NBA ho deciso di prendere 2k17. Ho iniziato subito una mycarrer e piu in la iniziero una my league (la gm la vedo troppo complicata)

Volevo chiederevi solo come funziona il face scan della app, perche mi da sempre errore...:mc:

Stifen Cherri
13-01-2017, 09:44
Ciao ragazzi sono un nuovo utente. Avevo provato nba2k16 quando col plus ps4 lo regalarono, adesso essendomi appassionato parecchio al basket e in maggior modo alla NBA ho deciso di prendere 2k17. Ho iniziato subito una mycarrer e piu in la iniziero una my league (la gm la vedo troppo complicata)

Volevo chiederevi solo come funziona il face scan della app, perche mi da sempre errore...:mc:

Intanto benvenuto! Ottima scelta, Nba 2K17 è di gran lunga il miglior gioco di basket ever made. Purtroppo il face scan app non funziona un granchè, alcuni utenti per scannerizzare la propria faccia ci hanno messo parecchi tentativi.
Io non la uso e non ce l'ho, dunque nel tecnico non so esserti di aiuto.
Parlando d'altro, qui si parla di tutto ciò che riguarda Nba 2K17 in particolare narriamo le nostre MyLeague/MyCareer etc... se ti va di unirti, benvenuto!

pupi92
13-01-2017, 10:17
Ti ringrazio Stifen. Da oggi vi seguiro.

Come dicevo ho iniziato la mia carriera giocatore, sono alle prime partite da rookie in nba. Ho scelto Playmaker (lo scorso anno avevo Guardia) e sono stato scelto dagli Utah Jazz. Partiamo subito bene, il nostro record è in positivo, sono a Dicembre. Appena mi collego alla ps4 vi postero qualche screen :D

Psycho91-1
13-01-2017, 10:23
il facescan maledetto :asd:

io al primissimo tentativo ero uscito perfetto, ragà ve lo giuro, spiccicato, identico, sembravo io ricreato da professionisti in digitale, meglio di quanto siano realizzati i big NBA nel gioco stesso (capelli miei esclusi ovviamente avendo solo un preset, ma siccome ultimamente mi raso (macchinetta, mezzo centimetro, non a pelle :D ), stavo apposto)

Mio fratello ha insistito, giocando molto di più lui al MyPark o MyCareer, affinché provassimo col suo volto.
Da allora (non provo da mesi a dirla tutta) con due-trecento tentativi probabilmente, non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco. Escono mostri assurdi :asd: :muro:

LoSpecialOne
13-01-2017, 11:30
Ciao ragazzi sono un nuovo utente. Avevo provato nba2k16 quando col plus ps4 lo regalarono, adesso essendomi appassionato parecchio al basket e in maggior modo alla NBA ho deciso di prendere 2k17. Ho iniziato subito una mycarrer e piu in la iniziero una my league (la gm la vedo troppo complicata)

Volevo chiederevi solo come funziona il face scan della app, perche mi da sempre errore...:mc:
Intanto benvenuto :sofico:
Per la tua domanda dovresti postare nel 3D tecnico del gioco,probabile che li dovresti avere una risposta più precisa,anche se cercando sul web,ci sono molti utenti che lamentano lo stesso problema,quindi immagino sia un ''difetto di fabbrica''

pupi92
13-01-2017, 16:42
Grazie raga, provero di nuovo.

Per curiosita, voi quanti minuti e partite giocate (o simulate) nelle vostre avventure in My GM o My League?

Stifen Cherri
13-01-2017, 19:24
Grazie raga, provero di nuovo.

Per curiosita, voi quanti minuti e partite giocate (o simulate) nelle vostre avventure in My GM o My League?

Dieci minuti e faccio da sempre MyLeague da 29 partite per porterle giocare tutte

Stifen Cherri
13-01-2017, 19:37
https://media.giphy.com/media/x0Arj8a1Ua8uc/giphy.gif
La Città dell'Amore Fraterno ha finalmente un progetto che potrebbe portarla all'anello. Rewind playoff 2018. Mentre noi, falcidiati dagli infortuni, siamo andati fuori al primo turno 1-4 contro Dallas, i Golden State Warriors campioni in carica perdono lo scettro in garasette contro i Cavaliers e si consuma uno dei divorzi più clamorosi su una panchina Nba dall'addio di Phil Jackson ai Lakers dopo le Finals '04. Steve Kerr se ne va. E avrete già capito dove.
Ben Simmons, Dario Saric e Joel Embiid guidati dal coach che portò i Warriors al record di 73 win, a due anelli (2015 e 2017) e tre Finals consecutive. Tempo un paio d'anni e i Sixers torneranno in Finale dall'ultima apparizione (vincente) del 1983.
Anche perchè Simmons è LeBron se solo osasse quanto Lebron. Gli basta un passo per andare via e si percepisce l'impatto della sua presenza in campo anche solo camminando. E' il segno dei grandissimi.
Ma per ora i grandi siamo noi. Mandiamo sette uomini in doppia cifra (tra i quali un grandissimo De Colo a quota 18) e impalliamo anche i Sixers infilando la terza vittoria consecutiva. Melo questa volta si è contenuto (15), mentre finalmente sono arrivati segnali di carattere da Brandon Ingram. Nella sfida tra la 1st Overall Pick e la 2nd Overall Pick del Draft 2016 è l'ex Duke a prevalere su Simmons grazie alle due triple wide-open nell'ultimo minuto e mezzo che hanno deciso la partita.