PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] NBA 2K TALES


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60

albys
29-03-2011, 21:53
Grazie!
Ho fatto un giro tra i roster, e di stelle nel ruolo di AG ce ne sono pochine... a parte gli intoccabili Nowitzki, Garnett e Bosh, ci sono Kevin Love e Josh Smith che mi darebbero gran valore aggiunto. Solo che Love non me lo danno nemmeno morto, e per Josh Smith vogliono Gallinari, Martin e Felton...

Tu su chi mi consiglieresti di puntare? Ammetto che Josh Smith mi intriga parecchio... però ho anche la speranza che Motiejunas esploda in breve tempo, e che Wilson Chandler (già 81 di OVR e con potenziale A) possa diventare lui la mia stella in futuro.

Sono combatutto se farmi un altra stagione così o rischiare subito una trade... Ragazzi si accettano consigli!

Resta così, per ora. :)
Josh Smith è ottima ma non è la stella asoluta che ti serve.
Love invece è Love, lo prenderei sempre a prescindere :O , ma se non te lo danno devi attendere l'occasione giusta...

albys
29-03-2011, 22:09
http://static.panoramio.com/photos/original/302594.jpg

E' qui, dall'unica montagna di Windy Town, ovvero la Sears Tower, che saluto il mio futuro.
In cuor mio avevo scelto Portland. Squadra non gestita da nessuno qui dentro, bei colori, ottimi talenti e due attrattive notevoli: vedere se Oden è un colossale bidone o no, e Gerald Wallace, ovvero la perfezione atletica fatta estetica.
Poi la città, splendida, e gli Idaho Stampede come affiliati D-League, con la loro splendida Boise City, di cui mi innamorai arrivandoci come Gm dei Vipers.
Ma come dissi al giornalista uscendo dal Toyota Center
Alla domanda del perché allora abbia deciso di andarsene, Albys ha risposto con un sibillino "E se non avessi deciso io?"


Non era una palla.
E' andata proprio così: il mio pargolo, che già mi obbligò ad accettare la sfida degli Houston (lui gran tifoso Rockets, con Yao Ming che è il suo giocatore preferito per la mia disperazione... :muro: ), ha posto ieri un out out: "Papi, o giochi con i Bulls o altrimenti non ti guardo più!"
Io stavo per gioire, visto che come spettatore è criticissimo, un vero rompipalle (fa minibasket). Ma c'era pure il secondo out-out: "E non vado più a scuola!"
:D
Poi lo picchio, sia chiaro; ma capirete, c'è di peggio nella vita che allenare i Bulls!
Okay, moccioso, si accetta la scrivania di Windy Town, basta solo che sia collocata in cima alla Sears Tower.
E come mai, vi chiederete, il pargolo vuole così tanto i Bulls?
Risposta: perchè hanno il suo secondo giocatore preferito. No, non è Rose.
Il suo primo favorito come noto è Yao Ming; il secondo è Luol Deng.
Non chiedetemi perchè, il pivello è assai originale.

Volevo il Rose Garden, avrò solo Rose ma scusate se è poco.
Insomma, si parte.
Chicago Bulls dynasty
58 partite
RR7 + All Star sliders Normal (per ora)
12 min/q
CPU trade: no
D-League: sì, con gli Iowa Energy.

Bellini, eh?
:cool:

http://img541.imageshack.us/img541/9373/bullsite.jpg (http://img541.imageshack.us/i/bullsite.jpg/)

zio111
29-03-2011, 22:26
... e come non seguirti!
Buona associazione, e fai contento il pargolo! :D

d6m
30-03-2011, 00:40
Zio, la squadra è ben costruita, tante buone mani, bene anche nel reparto difensivo, con Afflalo+Pietrus e anche Kenyon Martin. JR Smith lo anche io, ma sarà la sua ultima stagione in maglia bianco-verde, perchè ha già ampiamente detto, che vuole provare gli FA e il suo biennale a salire da 6.30 a 6.75, non gli basta più, visto che ha anche l'anello al dito, inoltre rompe già, ma non lo darò via, almeno per ora, non fa danni in spogliatoio (con il trio KG,Pierce e Allen, verrebbe messo in un angolo, sopratutto da KG). Io proverei a partire, cosi, poi se durante la season, problemi "umorali" la contaminano, si può provare a gestirla in maniera da trovare una soluzione positiva. Buona continuazione;)

@Albys, non male come scelta Windy City.....poi fast don't lie Derrick Rose...:eek: ;) :D

Charlie Baker
30-03-2011, 01:08
ROUND 1, GAME 5
TREE HILL RAVENS (1) @ (3) MIAMI HEAT

http://img508.imageshack.us/img508/7114/mvpb.png (http://img508.imageshack.us/i/mvpb.png/)

TEXT RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game5 < (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34792390&postcount=15927)

VIDEO RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game5 < (http://www.youtube.com/watch?v=mzOGFhlcc68)

Bisy
30-03-2011, 01:18
@ Albys ...bhe hai Deng prendi Yao in Trade...non farlo andare a scuola...insomma rendilo felice !!!
poi picchialo al limite....:D

@ Alp e' andata proprio cosi'...come leggenda narra di Rivers... noi abbiamo lasciato gli "attributi" li'...spero vivamente per i miei giocatori che tornino a prenderli, altrimenti dopo il lato anteriore passero' a "sezionare" il loro lato posteriore... e li' urleranno...ohhhh , se urleranno....magari in falsetto...ma urleranno....
@ Zio si anche per me ti manca un Big...ma vista la splendida e talentuosa rosa e l'esponenziale crescita dei tuoi pupilli...lascerei cosi'...poi c'e Donatas Motiejunas (OTTIMO) e Pietrus (uno dei miei preferiti in assoluto)

cazzo c'e gara 6 vado a ripassare il Book !!;)

Bisy
30-03-2011, 01:25
@ Charlie bellissimo video recap... correre correre correre...sembrava anche piu' facile intanto eri solo + 4 quando Melo ha messo quella bomba dall'angolo !!! Che match e che sorpresa!! Vogliamo gara 7 !!!!!!!!!

Charlie Baker
30-03-2011, 01:36
@ Charlie bellissimo video recap... correre correre correre...sembrava anche piu' facile intanto eri solo + 4 quando Melo ha messo quella bomba dall'angolo !!! Che match e che sorpresa!! Vogliamo gara 7 !!!!!!!!!

Beh devo dire che è uno dei migliori video fatti finora da me...e poi questa cosa del commento audio mi intriga sempre di più, nonostante qualche volta mi si attorciglia la lingua... :p

Cmq è stata una partita viziata dal mezzo infortunio di Wade prima e dal foul trouble di LeBron poi...in casa vedo molti più problemi in gara6, gara7 mi sembra quasi un'utopia!

zio111
30-03-2011, 07:55
Grande Charlie! Bellissimo video e il commento audio è una bella chiccha.
Super partita, ora avanti così nella serie!

lelets
30-03-2011, 12:51
Grazie!
Ho fatto un giro tra i roster, e di stelle nel ruolo di AG ce ne sono pochine... a parte gli intoccabili Nowitzki, Garnett e Bosh, ci sono Kevin Love e Josh Smith che mi darebbero gran valore aggiunto. Solo che Love non me lo danno nemmeno morto, e per Josh Smith vogliono Gallinari, Martin e Felton...

Tu su chi mi consiglieresti di puntare? Ammetto che Josh Smith mi intriga parecchio... però ho anche la speranza che Motiejunas esploda in breve tempo, e che Wilson Chandler (già 81 di OVR e con potenziale A) possa diventare lui la mia stella in futuro.

Sono combatutto se farmi un altra stagione così o rischiare subito una trade... Ragazzi si accettano consigli!

difficile da dirsi,come si parlava hai 6-7-8-9 buoni giocatori ma il fenomeno,il go-to-guy ad ora non c'è.(chandler è buono,crescerò,ma non sarà mai uin fenomeno presumo).
qualsiasi scambio si voglia fare in questa situazione implica 2 possibilità:
-io ho fatto 2 scambi,1vs1,perchè con dei giocatori non mi trovavo,e ne ho presi altri di livello simile che mi piacciono maggiormente.quindi ovviamente questo è una situazione.
-se invece vuoi migliorare drasticamente la squadra allora non servono i j.smith o similari ma devi prendere un campione.io darei via uno dei 2 play,più un altro buon giocatore(gallinari?afflalo?o chi altro...),magari ci inserisco un giovane,o una scelta e punto per prendere un campione,chi non so dirti perchè bisognerebbe vedere in che ruolo lo si cerchi.



Nenè decide di accettare l’ozione giocatore del suo contratto, quindi sarà ancora con noi l’anno prossimo.
In scadenza abbiamo Chandler, JR Smith, Afflalo, Martin, Forbes, Ely e Beverly (play che avevamo preso a metà stagione dalla d-leauge per tappare i buchi causa infortui).
In ordine di priorità trattiamo con Wilson Chandler, che accetta di buon grado un ottimo contratto (per lui) da 5 anni per 56M$ a salire, partendo da una base di 9M$ il primo anno.
Passiamo da Kenyon Martin, che quest’anno guadagnava ben 16M$ e che ovviamente non può nemmeno sognarsi qualcosa di simile. La trattativa è lunga, rifiuta le nostre offerte per ben 4 volte, ma poi troviamo l’accordo. Contratto 1+1 (opzione giocatore) a 2M$ l’anno e ruolo variabile (da titolare che era).
Andiamo da JR Smith, e sappiamo che sarà un bagno di sangue, non è stato felicissimo del minutaggio l’anno scorso, ed è ben deciso a farcela pagare a suon di $$$. Inanzitutto vuole il ruolo di titolare (da sesto uomo che era) e firma solo quando l’offerta arriva a 40 M$ in 4 anni (partenda da 8M$ il primo anno)
Con Afflalo la trattativa invece si blocca quasi subito, un po’ perché vuole almeno 5M$, un po’ perché non mi ha mai convinto, decido di lasciargli testare il mercato dei free agents. Come lui anche Forbes, Ely, e Beverly (gli ultimi due non saranno di certo rinnovati)
La prima trade del nostro mercato era in cantiere da mesi, cediamo lo scontento, e strapagato Al Harrington ai San Antonio Spurs, in cambio di due seconde scelte (quest’anno e l’anno prossimo) piuttosto alte, ma meglio che niente.
Intanto i nostri osservatori stanno terminando di visionare i vari prospetti del draft, che ci vede dunque con tre scelte, la 17ma del primo e del secondo giro, e la 26ma del secondo arrivata dagli Spurs.
Il piano prevede come priorità un’ala grande di buone prospettive e con buon impatto immediato (per quanto possibile), e un play che possa crescere con calma, in previsione di un futuro addio di Felton (tra due anni almeno, quando non accetterà di fare la riserva a Lawson), poi si valuteranno tutte le occasioni.
E siamo al draft. Prima scelta assoluta per i Nets che prendono Derrick Williams, e quando è il nostro turno sul tabellone non è ancora uscito quello che era il nostro primo obiettivo, che scegliamo al volo senza pensarci un secondo di più.
With the 17th pick in 2011 draft, the Denver Nuggets select… Donatas Motiejunas (AG|C di 2.13) che ha già 68 di OVR, ma soprattutto i nostri scout ci segnalano con un potenziale da stella NBA.
Al secondo turno prendiamo il miglior giocatore disponibile in quel momento, Thristan Thompson (AG di 2.04) da Texas, con buon potenziale e che già ora ha buone qualità a rimbalzo e in difesa, ma sembra essere piuttosto grezzo in attacco (OVR di 61).
Con l’ultima scelta a nostra disposizione, la 26.ma del secondo turno, è rimasto ben poco, e nessuno dei prospetti era stato visionato. Andiamo un po’ a naso e scegliamo Kalin Lucas, play di 1.84 da Michigan State, con discreto tiro da fuori e gestione palla, OVR di 60 ma con una tremenda F di potenziale.
Siamo soddisfatti delle nostre scelte, abbiamo rinforzato il reparto lunghi con la nostra prima scelta, quel Motiejunas su cui riponiamo grandi speranze e ora pensiamo ai free agents.
Scopriamo con piacere che Afflalo è restricted free agents, quindi facciamo la nostra offerta qualificante e aspettiamo di vedere cosa troverà sul mercato.
Nel frattempo prendiamo dai F.A. Mikael Pietrus, che andrà a fare da backup di JR Smith nel ruolo di G, con un contratto di 2 anni a circa 2M$ l’anno, in attesa del futuro di Afflalo.
Passano i giorni e nessuna offerta arriva per lui, tanto che a fine periodo decideno di accettare la nostra offerta e quindi anche Afflalo rientra in squadra con il contratto di un anno a 2.91 M$. Un bel risparmio rispetto ai 5 che chiedeva inizialmente.

Questo il roster a inizio stagione:

PM: Raymond Felton, Ty Lawson, Kalin Lucas
G: JR Smith, Aaron Afflaflo, Mikael Pietrus
AP: Wilson Chandler, Danilo Gallinari
AG: Kenyon Martin, Donatas Motiejunas, Thristan Thompson
C: Nenè, Chris Andersen, Timo Mozgov, Kosta Koufus

.
Innanzitutto hai un roster troppo lungo:
escludendo lucas e koufos che non giocheranno praticamente mai ti restano 13 giocatori.uno fra thompson e mozgov mi pare di troppo,come uno fra afflalo e pietrus,che sono parecchio simili,essendo buoni difensori,atleti e tiratori.
Per i rinnovi,bene per Nenè,ottimo,certo che a fine annop si ripropone il dilemma di rifirmarlo,e per me nenè è fondamentale per questi nuggets,perchè è l'unico lungo con punti nelle mani.
Per chandler 11 all'anno,non proprio pochi direi.
2 milioni per Martin mi sembrano invece un ottimo affare.
10 milioni all'anno per jr smith non glieli avrei dati,troppi soldi.Premetto che è uno dei giocatori che più mi entusiasmano nella realtà,ma cmq nel gioco rompe i coglioni nello spogliatoio,cala di overall,anche come uomo di rottura dalla panca se ne trovano pochi migliori,anche se è incostante da paura.
Per la scleta immagino che la alla 17 non ci fosse niente di meglio,in realtà è un buon lungo perimetrale,un simil bargnani,con poca cattiveria e atleticamente limitato.tristan thompson l'ho visto proprio pochi gg fa,ottimo in difesa,poca roba in attacco.
riesci a farmi un riepilogo delle prime 5-10 scelte?
ma come hai fatto a darne 8 a smith,9 a chandler piu martin,afflalo,pietrus e nenè con l'opzione?hanno i diritti bird?perchè lo spazio non è così tanto mi pare,ora come sei messo a stipendi?

Perchè, Lele?
Quello di Iverson è folle, sì.
Ma gli altri ci stanno... Azubuike a 5 all'anno, Zach Randolph a 11-12 idem, West e Shannon Brown a 6-7 idem.

Ricorda che James Jones noi lo firmammo 4M all'anno (per 3 anni=12M).
Solo agli Heat la gente va quasi gratis! :D :Prrr:
a sh.brown mi auguro che nessuno ne dia 6,5 all'anno.
randolph ha 30 anni,farne uno di 6 mi pare assurdo(che poi mi sembra che il massimo fosse 5).
azubiuke attualmente manco si sa se ritornerà a giocare,non so come l'hai settato nel rr6-7,ma fisicamente pare sia mal messo a dir poco.
6 milioni a d.west?i celtics l'hanno pagato immensamente meno,e tanto più dopo questa stagione dubito che più di 3-4 milioni li possa prendere.

alp89
30-03-2011, 13:12
Innanzitutto hai un roster troppo lungo:
escludendo lucas e koufos che non giocheranno praticamente mai ti restano 13 giocatori.uno fra thompson e mozgov mi pare di troppo,come uno fra afflalo e pietrus,che sono parecchio simili,essendo buoni difensori,atleti e tiratori.
Per i rinnovi,bene per Nenè,ottimo,certo che a fine annop si ripropone il dilemma di rifirmarlo,e per me nenè è fondamentale per questi nuggets,perchè è l'unico lungo con punti nelle mani.
Per chandler 11 all'anno,non proprio pochi direi.
2 milioni per Martin mi sembrano invece un ottimo affare.
10 milioni all'anno per jr smith non glieli avrei dati,troppi soldi.Premetto che è uno dei giocatori che più mi entusiasmano nella realtà,ma cmq nel gioco rompe i coglioni nello spogliatoio,cala di overall,anche come uomo di rottura dalla panca se ne trovano pochi migliori,anche se è incostante da paura.
Per la scleta immagino che la alla 17 non ci fosse niente di meglio,in realtà è un buon lungo perimetrale,un simil bargnani,con poca cattiveria e atleticamente limitato.tristan thompson l'ho visto proprio pochi gg fa,ottimo in difesa,poca roba in attacco.
riesci a farmi un riepilogo delle prime 5-10 scelte?
ma come hai fatto a darne 8 a smith,9 a chandler piu martin,afflalo,pietrus e nenè con l'opzione?hanno i diritti bird?perchè lo spazio non è così tanto mi pare,ora come sei messo a stipendi?


Ha dato 10 milioni circa a JR e Chandler, mi sembrano buoni come contratti per due giocatori che, secondo me, farebbero benissimo come seconda\terza punta in una squadra che possa lottare per finali di conference\titolo. Credo che tutti quelli che hai menzionato abbiano i diritti bird, altrimenti non avrebbe potuto firmarli.

lelets
30-03-2011, 13:17
Ha dato 10 milioni circa a JR e Chandler, mi sembrano buoni come contratti per due giocatori che, secondo me, farebbero benissimo come seconda\terza punta in una squadra che possa lottare per finali di conference\titolo. Credo che tutti quelli che hai menzionato abbiano i diritti bird, altrimenti non avrebbe potuto firmarli.

nel mondo reale jr smith e chandler seconda/terza punta in una contender?ma non scherziamo(vada al limite per chandler terza,a stare molto larghi...).

a jr smith 10 non li da nessuno,almeno a logica.cmq sicuramente con smith e chandler fra i 3 più forti della squadra non vai da nessuna parte.
perchè seconda-terza punta lo sono pure ora nella realtà,e lo erano anche nel gioco

zio111
30-03-2011, 13:23
ma come hai fatto a darne 8 a smith,9 a chandler piu martin,afflalo,pietrus e nenè con l'opzione?hanno i diritti bird?perchè lo spazio non è così tanto mi pare,ora come sei messo a stipendi?



Ciao Lelets, allora Nenè aveva l'opzione da 11 e l'ha accettata.

JR Smith e Chandler sono cari, ma hanno il contratto a crescere, mi pare partano da 7 o 8 per finire poi a 11-13 nell'ultimo anno di contratto.

Martin tieni conto che aveva 16M$ nel contratto precedente, ed è passato a 2 con questo (1 anno +1 opzione giocatore) quinid mi si è liberato molto spazio nel salary.

Afflalo credo fosse sopra i 3 e ne voleva 5. Però avevo il diritto di proporgli 1 anno a 2 M$, e se avesse trovato di meglio nei FA potevo pareggiare.
Non ha trovato, quindi ha accettato la mia opzione e ha ridotto a 2M$ lo stipendio, per un anno solo.
Pietrus ne ha voluti 2 all'anno, per 2 anni ed è stato l'unico FA preso, proprio per tamponare l'uscita eventuale di Afllalo (che poi invece è tornato) sfruttando lo spazio EML (fino a 5M$) per un giocatore extra cap.

Ora sono di poco sopra il salary cap.

Nenè, dopo la prima partita della stagione (di cui posterò più tardi il recap) mi ha già chiesto di rinnovare e allungare il contratto, vuole 5 anni sempre intorno ai 10 M$. Ho provato a tirare un po' e mi ha rifiutato l'offerta, e ora devo aspettare la settimana prossima per rilanciare di nuovo.

Mi è successa una cosa strana però, a Martin avevo messo nel contratto Ruolo Variabile, ma all'inizio della stagione me lo ritrovo titolare. Lo cambio di nuovo e ovviamente si incazza (già -4). Cosa ho sbagliato?

Afflaflo e Martin sono i più papabili per qualche trade, contratto in scadenza e morale basso. Però non è che ci ricavi molto, o almeno qualcosa che possa migliorare la mia rosa, per ora aspetto ancora.

Per prendere la vera stella (eventualmente in AG o anche G) dovrei certamente cedere Felton, Gallinari e JR Smith (o Motiejunas, molto richiesto), però preferisco tenerli e provare a giocarmela con loro, anche per motivi di tifo reale! Felton magari andrà via quando Lawson sarà pronto a essere pm titolare (non manca molto, forse l'anno prossimo)

alp89
30-03-2011, 13:26
nel mondo reale jr smith e chandler seconda/terza punta in una contender?ma non scherziamo(vada al limite per chandler terza,a stare molto larghi...).

a jr smith 10 non li da nessuno,almeno a logica.cmq sicuramente con smith e chandler fra i 3 più forti della squadra non vai da nessuna parte.
perchè seconda-terza punta lo sono pure ora nella realtà,e lo erano anche nel gioco

Sarà che io vedo la terza punta in maniera diversa, per me il terzo giocatore di una squadra non deve essere una superstella ma un giocatore che sappia fare bene quasi tutto, e Chandler mi pare possa diventare questo tipo di giocatore. Smith ha solo un problema di testa, se trova l'allenatore che crede in lui e che riesce a trasformarlo mentalmente questo non ha niente da invidiare alle varie superstar della lega! Il problema attualmente è che sono loro la seconda\terza stella di una squadra che ha 4 o 5 seconde\terze stelle...

Ancient Mariner
30-03-2011, 15:02
http://img827.imageshack.us/img827/3289/easternconferencefinals.gif (http://img827.imageshack.us/i/easternconferencefinals.gif/)

E siamo alle NBA Finals!!!!!!!!
Knicks battuti anche in gara 3 (giocata ieri sera) e in gara 4 (finita pochi minuti fa). Partite dall'andamento molto similare, con New York che prova il tutto per tutto per ribaltare il fattore campo. Purtroppo per loro, vincere a Chicago quest'anno non è facile per nessuno, e trascinati dai miei big three (Rose, Deng e Boozer) eliminiamo i Knicks 4-0, lo stesso punteggio col quale i San Antonio Spurs si sono sbarazzati dei Memphis Grizzlies.

Stay tuned guys, NBA Finals are here!

Ancient Mariner
30-03-2011, 15:09
http://img820.imageshack.us/img820/5644/080604nbafinalslogo.jpg (http://img820.imageshack.us/i/080604nbafinalslogo.jpg/)

http://img6.imageshack.us/img6/8691/bulls2.gif (http://img6.imageshack.us/i/bulls2.gif/)http://img864.imageshack.us/img864/5132/spursb.gif (http://img864.imageshack.us/i/spursb.gif/)


REGULAR SEASON:
San Antonio Spurs @ Chicago Bulls 81-89

RECORD STAGIONE 2010/11:
Chicago Bulls: 18-11
San Antonio Spurs: 17-12

Fattore campo Finals: Chicago Bulls.

Bisy
30-03-2011, 18:19
http://img827.imageshack.us/img827/3289/easternconferencefinals.gif (http://img827.imageshack.us/i/easternconferencefinals.gif/)

E siamo alle NBA Finals!!!!!!!!
Knicks battuti anche in gara 3 (giocata ieri sera) e in gara 4 (finita pochi minuti fa). Partite dall'andamento molto similare, con New York che prova il tutto per tutto per ribaltare il fattore campo. Purtroppo per loro, vincere a Chicago quest'anno non è facile per nessuno, e trascinati dai miei big three (Rose, Deng e Boozer) eliminiamo i Knicks 4-0, lo stesso punteggio col quale i San Antonio Spurs si sono sbarazzati dei Memphis Grizzlies.

Stay tuned guys, NBA Finals are here!

Complimenti per le finali !!!
Certo che la sintesi e' un dono...ma mi sembra tu ne abbia abusato giusto un pochettino !!!:D

Bisy
30-03-2011, 18:24
nel mondo reale jr smith e chandler seconda/terza punta in una contender?ma non scherziamo(vada al limite per chandler terza,a stare molto larghi...).

a jr smith 10 non li da nessuno,almeno a logica.cmq sicuramente con smith e chandler fra i 3 più forti della squadra non vai da nessuna parte.
perchè seconda-terza punta lo sono pure ora nella realtà,e lo erano anche nel gioco

A prescindere dai milioni che una societa' potrebbe o meno dargli, non entro in merito a questo, ma secondo me, Chandler sicuramente potrebbe fare il terzo violino, soprattutto considerando che continuera' a crescere ne sono sicuro....su JR anche io avrei dei dubbi...

Bisy
30-03-2011, 18:30
Un incubo .. un sogno...un decimo di secondo...troppo sottile la linea....
Spalle al muro l'unica realta'....Match Point casalingo per gli Hawks che hanno ampiamente dimostrato di saper battere questi knicks ...comunque vada...andra'....PHILIPS ARENA...Una bolgia!!

http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpg
GAME 5
http://www.youtube.com/watch?v=CxKYXlSa76k

Torniamo al Madison ...un bene un male....per adesso le abbiamo perse tutte contro i "Falchi" qui...loro hanno l'ennesimo Match Point !!Ma la pressione e' ancora e sara' sempre su di noi...giusto cosi'...e il risultato finale di questa gara sara' giusto ??
http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpg
GAME 6
http://www.youtube.com/watch?v=LNDNxgDQjRQ

alp89
30-03-2011, 18:45
Torniamo al Madison ...un bene un male....per adesso le abbiamo perse tutte contro i "Falchi" qui...loro hanno l'ennesimo Match Point !!Ma la pressione e' ancora e sara' sempre su di noi...giusto cosi'...e il risultato finale di questa gara sara' giusto ??
http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpg
GAME 6
http://www.youtube.com/watch?v=LNDNxgDQjRQ

Un Melo da urlo! La gara non è mai stata in discussione, bravo!!!! Ora la serie si riduce ad una sola partita. Quello che è successo nelle altre gare non conta più niente: non contano le vittorie esterne, non conta che hai l'inerzia dalla tua, non conta che la serie è stata ribaltata più volte...Conta vincere!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-03-2011, 19:47
http://3.bp.blogspot.com/_ypJnDZ0QDkY/SFiKRIBwJmI/AAAAAAAAC-A/PwfmMQrnH9o/s320/Kobe_Bryant_Phil_Jackson_caminan_direcciones_opuestas.jpg
What’s happenz a Kobe Bryant e ai Los Angeles Lakers!?? La squadra che poche settimane fa si issava campione consegnando al coach “zen” l’undicesimo anello, ora si barcamena al tredicesimo posto della Nba con un bilancio sotto il 50% (5-6, ultima sconfitta a Denver, partita nostra e poi buttata nel cesso). Il “Black Mamba”, che solo poche settimane fa chiudeva la sua miglior annata in Nba (30.5 punti a partita col 41% da tre, miglior marcatore del campionato, campione Nba e Mvp delle Finals), ora è alle cifre più basse della carriera (21.3 punti) dalla stagione 1998-99 (19.9 ppg): e si sta esprimendo ai liberi con un inusuale 79.1%... Bryant alle cifre più basse da 12 anni a sta parte, squadra tredicesima in classifica e con un Affiatamento al 2%. “Massì, non siamo preoccupati, le conosciamo le prime parti di stagione del Barba, è sempre così” dicono in coro i tifosi yellowiola. “E’ colpa del via via di giocatori della scorsa settimana, si riprenderanno” fanno eco gli altri. Ma c’è chi va oltre. “Il Barba è scarico: dopo la vittoria dell’undicesimo anello, dopo essere diventato il coach più vincente di tutti i tempi, non ha più altri stimoli. Prima il ritiro, poi il ritorno, poi i continui cambi di giocatori: ha bisogno di una vacanza.” C’è chi va ancora più oltre: “Ha ricevuto un’offerta dai Cavaliers e sembra stia meditando una nuova carriera in Ohio, a dedicarsi ai giovani, lontano definitivamente dalla pressione di lottare costantemente per il titolo.” Che chi va molto più oltre. “Gli alieni esistono, stanno solo aspettando che il Barba si ritiri per attaccare”.

Ancient Mariner
30-03-2011, 21:11
Complimenti per le finali !!!
Certo che la sintesi e' un dono...ma mi sembra tu ne abbia abusato giusto un pochettino !!!:D

Hai ragione, è che in questo periodo sono superimpegnato. Per le finals torneranno i soliti resoconti.

Charlie Baker
30-03-2011, 22:15
April 26th, 2k12

http://img22.imageshack.us/img22/6450/mvpon.png (http://img22.imageshack.us/i/mvpon.png/)

IT WILL BE GAME 7!
:sbavvv:

Ebbene si, sarà gara7!

Tree Hill fa l'exploit che forse nessuno si aspettava! Soprattutto non all'Aviary Center, non in questa serie dove il fattore campo conta uno. Su un milione.
Ma quel che succede a Wilmington è quasi la fotocopia di quanto successo appena due giorni fa a Miami in gara 5.

Coach Dave Cowens non desiste con la sua mossa iniziale, soprattutto confortato dalla prestazione del rookie, e ancora una volta da la posizione di AG iniziale a CJ Leslie, lasciando Z-Bo in panchina.
E la partita prende subito una piega bene precisa: il nome non è quello di Melo, ma quello di Afflalo, che esce dagli spogliatoi con un demonio in corpo e nei primi 6 minuti prenderà 3 tiri, precisamente 3 triple, tutte dentro. Tre triple consecutive che spostano immediatamente gli equilibri e l'inerzia della partita dalla partita dei padroni di casa che passano sul +9 (4-13) in un amen...

Miami è stordita, quasi incapace di difendere il proprio valore, rendendo incomprensibile come possa una squadra che mette in campo questo tipo di basket aver raggiunto il miglior record della lega. E' Wade a creare i maggiori rompicapi alla difesa dei corvi bianchi, tentativi rivelatisi vani sia per il primo tempo, sia per il terzo quarto nel quale LeBron e Bosh, che praticamente marcano visita in tutta la serata, continueranno sulle orme dei primi due periodi, tireranno da cani, complice sicuramente la difesa di dei Ravens praticamente perfetti in ogni parte di campo. Basta un pochino di difesa, perché questi Heat vivono di isolamenti ed alla lunga diventano prevedibili, tanto prevedibili!

Melo non deve fare nemmeno gli straordinari (nonostante chiuderà con 29 punti), e dopo aver illuso gli Heat facendoli rientrare diverse volte, lui e un Arron Afflalo sulla scia di gara1 (chiuderà con 7/14 da tre, irreale! :eek: ), prenderanno praticamente da soli il largo, fino ad un +19 finale che ha dell'incredibile. Per la gioia del Barba... :D

E sarà gara7! E come recitano i cartelloni qui sopra, esposti al KS's AC, ora ce ne rendiamo conto pure noi: YES, WE CAN!

MVP: Carmelo Anthony
LeBron, LeBron, LeBron! Ancora una volta è lui a mettersi la squadra sulle spalle, soprattutto dopo il mezzo infortunio di Wade. Quando la teoria "è con la difesa che si va avanti ai playoff" non funziona per niente...
29 punti, 7 rimbalzi, 5 assist, 13/21 dal campo, 3/7

Nightly Notable
Arron Afflalo: 23 punti, 7/14 da tre :eek:
Dwyane Wade: 17 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 6/8 dal campo

HEAT 85 @ 104 RAVENS

IL PUNTO DI...

http://img607.imageshack.us/img607/884/playofftree.png (http://img607.imageshack.us/i/playofftree.png/)

Manchiamo solo noi! O gli Heat, o i Ravens, ma manchiamo solo noi! Perché il resto è già tutto creato. In tutte le serie di questo primo turno viene rispettato il fattore campo, in tutte tranne che nella serie dove Atlanta schianta Indiana. Chicago e Boston chiudono le proprie pratiche in casa dopo aver vinto gara 4 in trasferta, mentre ad ovest, dopo la qualificazione di Memphis, Oklahoma City, Utah e Lakers passano fuori casa andando a chiudere in gara6. Ora tocca solo a noi...

Bisy
31-03-2011, 00:23
L. A. è gia' lì ...

http://img23.imageshack.us/img23/2381/lainfinale.jpg (http://img23.imageshack.us/i/lainfinale.jpg/)

Perdiamo Jared Jeffries e loro Hinrich !!!

Bisy
31-03-2011, 00:24
@ GREAT Bro Charlie !!! GREATTISSIMO !!!

d6m
31-03-2011, 00:29
LATEST BREAKING NEWS

8 Gennaio 2013: Ray Allen, decide che questa sarà la sua ultima stagione: "Ringrazio tutti, è stato bellissimo, ho vinto tre titoli, a Boston sono ringiovanito, ma ormai sono cosciente che il mio corpo, non può sostenere i ritmi alti della NBA, ringrazio tutti i tifosi, franchigie in cui ho militato e i coach, sarò un ultimo bellissimo viaggio. Grazie a tutti

15 Gennanio 2013: "Le brutte notizie, continuano...THE BIG TICKET, dice stop!!!: Ringrazio il mondo NBA, tifosi, famiglia, e tutti coloro che mi hanno sempre stimato, siamo all'ultimo ballo, spero sia una quadriglia..(ironica metafora al possibile 4°anello)

Citando testualmente La Legge Murphy: « Se qualcosa può andar male, lo farà. » 18 Gennaio 2013: The Truth, il CAPITANO, P-SQUARE, DOUBLE-P, l'uomo di Inglewood LA, che ha sposato, totalmente la fede e l'orgoglio dei Celtics, in lacrime, in una sala stampa gremita, dice ADDIO alla NBA, alla sua Boston, che ha visto, nei momenti di sfortuna e dolore (cestisticamente parlando) e in quelli di gioia e bellezza (tre titoli), non ha mai perduto, fede e orgoglio bianco-verde, in un matrimonio perfetto, alla fine di questa stagione, non vestirà più la gloriosa casacca.

Beh che dire, mi aspettavo questo momento, ma non pensavo, che fossero tre ritiri in contemporanea, una brutta botta morale, per la stagione in corso, che permette però una rivoluzione per l'inizio della prossima stagione NBA2k13-14.

Mi sembrava giusto informarvi, su queste notizie, escludendole, dal classico report mensile.

A presto, vostro d6m.:cry: :D ;)

ciucciarella
31-03-2011, 00:56
Piccola premessa doverosa...NON SONO BUONO A GIOCARE A SUPERSTAR ANCORA..TROPPO DIFFICILE PER ME!!! dopo tante prove e riprove (=scoppole seguite da peggiori scoppole:muro: :muro: :muro: ), per adesso continuo con all-star introducendo la nuova gameplay di Albys, ver. RR7, @SOMMO ti chiederò in futuro come rendere ancora più ardua la situazione, spero vorrai aiutarmi!!!:D :D


http://img714.imageshack.us/img714/3025/nba2k113dm2011033020394.jpg (http://img714.imageshack.us/i/nba2k113dm2011033020394.jpg/) http://img69.imageshack.us/img69/294/nba2k113dm2011033020402.jpg (http://img69.imageshack.us/i/nba2k113dm2011033020402.jpg/)

PRIMA GARA DELLA STAGIONE, prima partita tosta tostissima, contro i Bulls, cresciuti notevolmente di overall, con Iverson guardia titolare ma con una patata bollente di nome Noah in mano (seppur infortunato ROSSO, è INCAZZATO UNA IENA e punta i piedi). Noi intanto, dopo attenti allenamenti, ci rendiamo conto di essere un pò "flosci" sotto, e dai FA arriva Przybilla a completare il roster.

Andiamo a Chicago vestiti di giallo, a voler simboleggiare l'oro del titolo iridato, e avoler dimostrare che "vincere aiuta a vincere" (cit.).
Partiamo benissimo, con il solito buon vecchio Granger a strimpellare da ogni mattonella. Chiudiamo sul +11 il primo quarto (29-18), convinti anche di aver trovato un mostro al draft: SELBY!!! La scheda-osservatore lo paragona a DRose, e lui, davanti all'originale, ne mette 9 in 5' di gioco:eek: :eek: ...PERSONALITA' DA VENDERE RAGAZZI!!
A quel pinto comincio a pensare che sarà ancora un massacro, ma il buon vecchio Albys mi smentisce immediatamente:ave: :ave: (ho accettato il tuo consiglio sull'altro thread)!!!! Adesso siamo a una via di mezzo (se me lo concedi:D :D) tra allstar e superstar (che continuo a dire è difficilissimo perchè la cpu sembra DIO!!!) e i Bulls approfittano della superficialità dei Pacers...A furia di palle rubate, frutto anche di una aumentata intensità difensiva:eek: PARZIALONE 44-60 Chicago a cavallo di secondo e terzo quarto e sono avanti di 5 a 12' dalla fine. Rose e Deng protagonisti, Asik si mette a fare Shaquille O'Neal versione vecchio continente e "theanswer è sempre theanswer" (15 alla fine per il folletto di Georgetown). Tra i nuovi Pacers buono Afflalo, JR Smith non incide per 44', poi non so cosa gli è scattato in quella zucca vuota...I Bulls, dilapidano un buon margine: sull' 86-96 (ottimo Lacerius Dann (rookie G) spesso ignorato dalla difesa avversaria:mad: .. che ci punsice puntualmente) McRoberts mette due triple consecutive FONDAMENTALI (alla fine 10p+4r+5a) per ricucire lo strappo e ci porta al-4. Si gioca punto su punto e noi andiamo da Hibbert, che sfrutta un inspiegabile mismatch con Deng:mbe: :mbe: e ci riporta sopra, 101-100. DRose non ci sta e con una scorribanda delle sue li riporta sopra di uno. Sarà però l'ultimo canestro dei tori: quella ZUCCAVUOTA di JR con 2 schiacciate in fila (12punti, ma 6/17tc) danno la vittoria a Indiana: una in faccia a Iverson per il vantaggio, poi sull'errore di Rose al tiro, in contropiede su assist di Granger (in foto), con i Bulls che non fanno fallo...SEMBRA ESSERE SCOMPARSO IL FALLO SISTEMATICO FINALE...A QUALCUNO E' MAI CAPITATO??? AIUTO!!!!???:cry: finale 105-102 PACERS.

Granger 29p (12/17tc), Hibbert 13p+21r+7blks, Collison 13p+11a, Selby e George 9p
DRose 25p+11a+6stls, Boozer 18p+7r, Deng 18p, Asik 8p+11r, e menomale che non sa tirare i liberi sennò eran dolori!!!!

NEXT VS LAL
STAY WITH US GENTE!!!

d6m
31-03-2011, 01:15
...SEMBRA ESSERE SCOMPARSO IL FALLO SISTEMATICO FINALE...A QUALCUNO E' MAI CAPITATO??? AIUTO!!!!???:cry: finale 105-102 PACERS.


Concordo, ragazzo, ora non succede più, prima con cpu, anche sotto di 10 o più punti, negli ultimi 2 minuti/minuto e mezzo, pioggia di falli e liberi, ora nei due match punto a punto di novembre (orlando) e dicembre (nets), neache per sogno, anzi la press, a tutto campo, si batte ancora più facilmente, stranezze della 2kofficialpatch, soprassiediamo.

PS: JR è cosi, fa poco se non ha voglia, ma quello che fa, è utile, alla fine, prendere o lasciare..., buona continuazione coach;)

@Charlie,felicitazioni, per una bellissima e appassionata serie.

ciucciarella
31-03-2011, 01:17
Concordo, ragazzo, ora non succede più, prima con cpu, anche sotto di 10 o più punti, negli ultimi 2 minuti/minuto e mezzo, pioggia di falli e liberi, ora nei due match punto a punto di novembre (orlando) e dicembre (nets), neache per sogno, anzi la press, a tutto campo, si batte ancora più facilmente, stranezze della 2kofficialpatch, soprassiediamo.


Ma non lo fa neanche la mia squadra però....:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

alp89
31-03-2011, 10:29
@Charlie: fra le serie tua e quella di Bisy, stiamo assistendo a delle serie fenomenali. Entrambi a gara 7, entrambi con il fattore campo contro...regaliamo un sogno a questa neonata squadra!

@d6m: certo che si tratta di una bella botta. Però è la fine di un'era. Tra l'altro io sono convinto che finirà così. I Big 3 di Boston si ritireranno assieme, si farà la classica cerimonia dove si ritireranno i 3 numeri, perché nessuno dei tre potrà giocare senza gli altri due...Certo che continuando di questo passo i Celtics dovranno mettere iniziare ad indossare i numeri con le centinaia...

Charlie Baker
31-03-2011, 10:58
@Charlie: fra le serie tua e quella di Bisy, stiamo assistendo a delle serie fenomenali. Entrambi a gara 7, entrambi con il fattore campo contro...regaliamo un sogno a questa neonata squadra!

Abbiamo visto che vincere in Florida è tutt'altro che difficile, ma bisogna vedere se i miei Ravens hanno gli attributi giusti per vincere una gara7 di tale caratura...
Certo, per arrivare ai PO è servito un jumper sulla sirena, ma ora è tutta un'altra storia...

EDIT: gara7 terminata, a tra poco per i recap...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-03-2011, 12:31
LATEST BREAKING NEWS

8 Gennaio 2013: Ray Allen, decide che questa sarà la sua ultima stagione: "Ringrazio tutti, è stato bellissimo, ho vinto tre titoli, a Boston sono ringiovanito, ma ormai sono cosciente che il mio corpo, non può sostenere i ritmi alti della NBA, ringrazio tutti i tifosi, franchigie in cui ho militato e i coach, sarò un ultimo bellissimo viaggio. Grazie a tutti

15 Gennanio 2013: "Le brutte notizie, continuano...THE BIG TICKET, dice stop!!!: Ringrazio il mondo NBA, tifosi, famiglia, e tutti coloro che mi hanno sempre stimato, siamo all'ultimo ballo, spero sia una quadriglia..(ironica metafora al possibile 4°anello)

Citando testualmente La Legge Murphy: « Se qualcosa può andar male, lo farà. » 18 Gennaio 2013: The Truth, il CAPITANO, P-SQUARE, DOUBLE-P, l'uomo di Inglewood LA, che ha sposato, totalmente la fede e l'orgoglio dei Celtics, in lacrime, in una sala stampa gremita, dice ADDIO alla NBA, alla sua Boston, che ha visto, nei momenti di sfortuna e dolore (cestisticamente parlando) e in quelli di gioia e bellezza (tre titoli), non ha mai perduto, fede e orgoglio bianco-verde, in un matrimonio perfetto, alla fine di questa stagione, non vestirà più la gloriosa casacca.

Beh che dire, mi aspettavo questo momento, ma non pensavo, che fossero tre ritiri in contemporanea, una brutta botta morale, per la stagione in corso, che permette però una rivoluzione per l'inizio della prossima stagione NBA2k13-14.

Mi sembrava giusto informarvi, su queste notizie, escludendole, dal classico report mensile.

A presto, vostro d6m.:cry: :D ;)

Beh ma è spettacolare 'sta cosa! Scusa eh, ma stai affrontando una stagione irripetibile: i Big Three che, all'unisono, annunciano il loro ritiro. FANTASTICO! Tutti e tre, insieme! Alla ricostruzione ci penserai da giugno 2K14, ora devi fare solo una cosa, un grande addio vincendo il titolo nella loro ultima stagione. Pensa che magia.

d6m
31-03-2011, 12:32
SI, diciamo che è la cosa più logica e giusta, mi aspettavo, che questo potesse essere l'anno giusto, effettivamente anche il sottoscritto, non farà vestire il 34, il 5 e il 20 a nessuno dei suoi futuri giocatori, ma sono veramente in emergenza numeri, anche se secondo de chi di diritto entra nella gloria dei Celtics, di sicuro sarà Paul Pierce. Sarà una OFFSEASON di ricostruzione. ;)

[QUOTE=ciucciarella;34826667]Ma non lo fa neanche la mia squadra però....:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Quello è un difetto cronico, però post-patch, mi sono accorto, che negli ultimi minuti, se smanacci per rubare palla, diventano più fiscali, per cui, hanno leggermente migliorato, pre-patch, dovevi veramente investirli...;)

d6m
31-03-2011, 13:23
Beh ma è spettacolare 'sta cosa! Scusa eh, ma stai affrontando una stagione irripetibile: i Big Three che, all'unisono, annunciano il loro ritiro. FANTASTICO! Tutti e tre, insieme! Alla ricostruzione ci penserai da giugno 2K14, ora devi fare solo una cosa, un grande addio vincendo il titolo nella loro ultima stagione. Pensa che magia.

Certamente penso alla ricostruzione alla fine della season, ora devo andare avanti, però un pò di morale basso, rimane, insomma, Boston, senza KG, PP e He Got Game, sarà un pò come L.A. senza Kobe. Proverò a fare il treepeat, ma quest'anno la vedo dura, se Ray Ray, ha giocato gli ultmi due anni, quasi da ventenne, Pierce è in declino da due stagioni e di KG non ne parliamo, a parte in difesa, in attacco, non salta, il range di tiro è diminuito, però la presenza in spogliatoio si sente, e infatti, un pò di morale e affiatemento, queste tre notizie, lo hanno abbassato, anche perchè, non sono mai stato cosi preso, da questa avventura.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-03-2011, 13:32
Certamente penso alla ricostruzione alla fine della season, ora devo andare avanti, però un pò di morale basso, rimane, insomma, Boston, senza KG, PP e He Got Game, sarà un pò come L.A. senza Kobe. Proverò a fare il treepeat, ma quest'anno la vedo dura, se Ray Ray, ha giocato gli ultmi due anni, quasi da ventenne, Pierce è in declino da due stagioni e di KG non ne parliamo, a parte in difesa, in attacco, non salta, il range di tiro è diminuito, però la presenza in spogliatoio si sente, e infatti, un pò di morale e affiatemento, queste tre notizie, lo hanno abbassato, anche perchè, non sono mai stato cosi preso, da questa avventura.

Dacci dentro, trova stratagemmi, inventati qualcosa. A costo di vincere le partite 40-38, buttala tutto sulla difesa ma vinci questo anello! Che poi significa dacci dentro fino a che puoi: se mi esci in Semifinale di Conference dopo una sanguinolenta garasette, con questi Celtics qui è comunque un'impresa. Insomma, non fare una stagione da svacco. Negli ultimi due anni di Asso a Nba 2k9 i miei Lakers erano dei matusa, tanto che al penultimo anno di Asso non riuscimmo neanche a qualificarci per i playoff. Ma la stagione seguente, con tutti un anno in più, Kobe 38 enne, Gasol che si stancava dopo due minuti (tanto che feci giocare titolare Josh Powell!), riuscimmo ad arrivare fino a garatre delle Western Conference Finals 2K15 contro i Thunder, ovvero fino alla "bella", perchè all'epoca la formula era 3-3-3-5.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-03-2011, 13:45
edit

d6m
31-03-2011, 15:20
Dacci dentro, trova stratagemmi, inventati qualcosa. A costo di vincere le partite 40-38, buttala tutto sulla difesa ma vinci questo anello! Che poi significa dacci dentro fino a che puoi: se mi esci in Semifinale di Conference dopo una sanguinolenta garasette, con questi Celtics qui è comunque un'impresa. Insomma, non fare una stagione da svacco. Negli ultimi due anni di Asso a Nba 2k9 i miei Lakers erano dei matusa, tanto che al penultimo anno di Asso non riuscimmo neanche a qualificarci per i playoff. Ma la stagione seguente, con tutti un anno in più, Kobe 38 enne, Gasol che si stancava dopo due minuti (tanto che feci giocare titolare Josh Powell!), riuscimmo ad arrivare fino a garatre delle Western Conference Finals 2K15 contro i Thunder, ovvero fino alla "bella", perchè all'epoca la formula era 3-3-3-5.

I playoff (season da 29 games e formula playoff 1-3-3-5), li dovrei centrare, anche se giocando solo i big match o i match storici in trasferta, ho un gennaio 5 trasferte mi sembra se non sei, e devo tenere cmq un occhio anche alla D-League, per cui andare alla POST SEASON, non dovrebberò esserci grossi problemi, per quanto riguarda l'annelo (il terzo di fila), la storia è molto più difficile, nel senso che Chicago, Miami e una mina vagante come i Cavs (del duo Paul, Antoine Walker), potrebbero darci complicazioni, mentre un altra finale eventualmente vs i Thunder, sarebbe più difficile per le condizioni dei big three (escluso Ray Allen, sempre decisivo), nel post precedente "tasto"scritto:D da me. Cmq dai comincio a darti soddisfazioni coach zen, tre anni sempre nella stessa franchigia, nessuna rivoluzione generale della squadra, piano piano, le "Barba Franchise Rules", stanno venendo fuori anche in me. Per la post season,Rondo, Rudy Fernandez, Dorell Wright (rinnovato con biennale), Robin Lopez, Maalyk Wayns, Derrick Williams, sono sicuramente il nucleo base, a cui verrà aggiunto Matt Janning bianco tiratore, 2 volte d-league champion, come previsto il suo ciclo triennale ai Maine Red Claws, per cui come te, uso la D-League come vivaio.

zio111
31-03-2011, 16:57
riesci a farmi un riepilogo delle prime 5-10 scelte?

Scusa il ritardo.. queste le prime scelte del draft nella mia asso:

1- Derrick Williams (AP|AG) - New Jersey Nets
2- Enes Kanter (C) - Memphis Grizzlies
3- Harrison Barnes (AP|G) - Washington Wizards
4- Kyrie Irving (PM) - Charlotte Bobcats
5- Perry Jones (AP|AG) - Toronto Raptors
6- Brandon Knight (PM|G) - Sacramento Kings
7- Terrence Jones (AP|AG) - Cleveland Cavs
8- CJ Leslie (AP|AG) - Toronto Raptors
9- Jan Vesely (AP|AG) - Atlanta Hawks
10- Alec Burks (G|PM) - Utah Jazz

Strano come i raptors abbiano preso due giocatori nello stesso ruolo così in alto nel draft...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-03-2011, 17:07
I playoff (season da 29 games e formula playoff 1-3-3-5), li dovrei centrare

Con una formula di playoff simile, puoi "tranquillamente" arrivare in Finale. Se la formula fosse stata 7-7-7-7, probabilmente non avresti avuto speranza perchè alla lunga vince la squadra più forte. Ma con una formula 1-3-3-5 ti basta vincere garauno e già hai mezza qualificazione in tasca. Non è poco. E' una formula di playoff che lascia ampie possibilità alle sorprese (come nella NCAA) e tra queste devi inserirti.

lelets
31-03-2011, 17:19
Scusa il ritardo.. queste le prime scelte del draft nella mia asso:

1- Derrick Williams (AP|AG) - New Jersey Nets
2- Enes Kanter (C) - Memphis Grizzlies
3- Harrison Barnes (AP|G) - Washington Wizards
4- Kyrie Irving (PM) - Charlotte Bobcats
5- Perry Jones (AP|AG) - Toronto Raptors
6- Brandon Knight (PM|G) - Sacramento Kings
7- Terrence Jones (AP|AG) - Cleveland Cavs
8- CJ Leslie (AP|AG) - Toronto Raptors
9- Jan Vesely (AP|AG) - Atlanta Hawks
10- Alec Burks (G|PM) - Utah Jazz

Strano come i raptors abbiano preso due giocatori nello stesso ruolo così in alto nel draft...

grazie mille :D

alp89
31-03-2011, 17:40
Scusa il ritardo.. queste le prime scelte del draft nella mia asso:

1- Derrick Williams (AP|AG) - New Jersey Nets
2- Enes Kanter (C) - Memphis Grizzlies
3- Harrison Barnes (AP|G) - Washington Wizards
4- Kyrie Irving (PM) - Charlotte Bobcats
5- Perry Jones (AP|AG) - Toronto Raptors
6- Brandon Knight (PM|G) - Sacramento Kings
7- Terrence Jones (AP|AG) - Cleveland Cavs
8- CJ Leslie (AP|AG) - Toronto Raptors
9- Jan Vesely (AP|AG) - Atlanta Hawks
10- Alec Burks (G|PM) - Utah Jazz

Strano come i raptors abbiano preso due giocatori nello stesso ruolo così in alto nel draft...

Ma così i Raptors quante AG hanno? Considerando anche Bargnani come 4, perché un centro non è checché se ne dica, stanno facendo la raccolta.

zio111
31-03-2011, 17:58
In realtà hanno tantissime ali piccole, anche se molti ibridi:

Ali Piccole:

http://img69.imageshack.us/img69/8624/nba2k112011033118544525.jpg (http://img69.imageshack.us/i/nba2k112011033118544525.jpg/)

Ali Grandi:

http://img863.imageshack.us/img863/7060/nba2k112011033118544727.jpg (http://img863.imageshack.us/i/nba2k112011033118544727.jpg/)


Più ovviamente Bargnani che è seganto come C|AG

Charlie Baker
31-03-2011, 18:40
Ma è strano che il tuo CJ Leslie abbia AP come ruolo primario, perché nella mia asso è AG e rende molto di più che in ala piccola...

Comunque non ora, ma stai attento, perché se non smebrano la squadra e se la CPU li cresce bene, i Raptors tra 2 2kanni diventerebbero degli outsider da considerare...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 07:53
http://images.sodahead.com/polls/000168440/polls_76fadd72_dfdc_4992_9c9f_1489e6861322_1527_891379_answer_2_xlarge.jpeg

Il break di 6-33 che incassiamo allo Staples Center nel secondo quarto contro i Dallas Mavericks (settima sconfitta yellowiola) ci fa sprofondare ai minimi storici (5 vinte su 12), insieme a Kobe Bryant che con gli 8 punti con 4/17 al tiro contro i Mavs ha toccato il seasonal fondo (Kobe viaggia a poco più di 20 ppg, quando l’anno scorso ne segnava 30.5). Da qui si possono fare solo due cose: o iniziare a scavare, o risalire. Perché attualmente i Los Angeles Lakers del Barbatrucco, campioni in carica, sono al 41.6% di vittorie (5-7), nettamente fuori dai playoff. E chi sarà il prossimo avversario? I Miami Heat. E gli Heat this year hanno anche Tayshaun Prince e Kirilenko! :eek: I Miami Thrice, per interrompere l’egemonia del coach “zen”, sono diventati i “Miami Five”: Dwyane Wade, LeBron James, Andrej Kirilenko, Tayshaun Prince, Chris Bosh. Gli venissero le emorroidi a chi controlla i conti degli Heat e anche a quei giocatori che, per giocare a Miami, sono disposti a firmare contratti gratis. Resta il fatto che il nostro 2% di Affiatamento non ci lascia alternative, perché dipende tutto da quello: dobbiamo vincere, con qualsiasi mezzo lecito o non lecito. Al gioco ci penseremo poi. Ora l’obiettivo è alzare quell’Affiatamento almeno fino al 15%-20% alla pausa dell’All Star Game. In caso contrario, possiamo già abdicare adesso e rimandare la nostra lotta al titolo alla prossima stagione.

alp89
01-04-2011, 11:08
http://images.sodahead.com/polls/000168440/polls_76fadd72_dfdc_4992_9c9f_1489e6861322_1527_891379_answer_2_xlarge.jpeg

Il break di 6-33 che incassiamo allo Staples Center nel secondo quarto contro i Dallas Mavericks (settima sconfitta yellowiola) ci fa sprofondare ai minimi storici (5 vinte su 12), insieme a Kobe Bryant che con gli 8 punti con 4/17 al tiro contro i Mavs ha toccato il seasonal fondo (Kobe viaggia a poco più di 20 ppg, quando l’anno scorso ne segnava 30.5). Da qui si possono fare solo due cose: o iniziare a scavare, o risalire. Perché attualmente i Los Angeles Lakers del Barbatrucco, campioni in carica, sono al 41.6% di vittorie (5-7), nettamente fuori dai playoff. E chi sarà il prossimo avversario? I Miami Heat. E gli Heat this year hanno anche Tayshaun Prince e Kirilenko! :eek: I Miami Thrice, per interrompere l’egemonia del coach “zen”, sono diventati i “Miami Five”: Dwyane Wade, LeBron James, Andrej Kirilenko, Tayshaun Prince, Chris Bosh. Gli venissero le emorroidi a chi controlla i conti degli Heat e anche a quei giocatori che, per giocare a Miami, sono disposti a firmare contratti gratis. Resta il fatto che il nostro 2% di Affiatamento non ci lascia alternative, perché dipende tutto da quello: dobbiamo vincere, con qualsiasi mezzo lecito o non lecito. Al gioco ci penseremo poi. Ora l’obiettivo è alzare quell’Affiatamento almeno fino al 15%-20% alla pausa dell’All Star Game. In caso contrario, possiamo già abdicare adesso e rimandare la nostra lotta al titolo alla prossima stagione.


Probabilmente gli stravolgimenti della squadra si sono rivelati fatali, ed il calo di affiatamento si sta rivelando devastante per il gioco. L'unica soluzione è iniziare a vincere. Perché vincere aiuta a vincere, solo che per riportare il morale alle stelle non ti puoi limitare a vincere, le devi vincere tutte! Certo che quegli Heat, sebbene come nomi sono straordinari, sono anche pieni di doppioni ed hanno sempre gli stessi problemi: vado io a fare il centro e vai tu a fare il play?Anche gratis! :cool: Dai che siamo con te!!!!

PS: Se stasera riesco, inizio le Western Conference Finals, anche perché il week-end di calcio sarà tosto e non so se avrò il tempo di giocare perché mio padre ha già preso il possesso del divano tra derby di Milano, Catania-Palermo (la partita dell'anno qua) e Juventus-Roma...Ma perché non esiste una TV italiana che trasmette Spurs-Celtics e Mavs-Lakers in prime time al posto della serie A?

Charlie Baker
01-04-2011, 11:28
Probabilmente gli stravolgimenti della squadra si sono rivelati fatali, ed il calo di affiatamento si sta rivelando devastante per il gioco. L'unica soluzione è iniziare a vincere. Perché vincere aiuta a vincere, solo che per riportare il morale alle stelle non ti puoi limitare a vincere, le devi vincere tutte! Certo che quegli Heat, sebbene come nomi sono straordinari, sono anche pieni di doppioni ed hanno sempre gli stessi problemi: vado io a fare il centro e vai tu a fare il play?Anche gratis! :cool: Dai che siamo con te!!!!

PS: Se stasera riesco, inizio le Western Conference Finals, anche perché il week-end di calcio sarà tosto e non so se avrò il tempo di giocare perché mio padre ha già preso il possesso del divano tra derby di Milano, Catania-Palermo (la partita dell'anno qua) e Juventus-Roma...Ma perché non esiste una TV italiana che trasmette Spurs-Celtics e Mavs-Lakers in prime time al posto della serie A?

Qua invece Palermo-Catania è piena di pressione ma vuota di aspettative, nonostante le dichiarazioni di circostanza degli addetti..
Milan-Inter al contrario bloccherà il mio paesello, quasi come la finale di champions dell'anno scorso..
Però visto come è andata a finire lakers-mavs, preferisco vedere sangiovannese-val d'isernia di hockey su prato.. :asd:

Problemi di microfono mi hanno costretto a posticipare il recap di gara7 a questa sera...ma arriverà!

Rec83
01-04-2011, 11:29
Probabilmente gli stravolgimenti della squadra si sono rivelati fatali, ed il calo di affiatamento si sta rivelando devastante per il gioco. L'unica soluzione è iniziare a vincere. Perché vincere aiuta a vincere, solo che per riportare il morale alle stelle non ti puoi limitare a vincere, le devi vincere tutte! Certo che quegli Heat, sebbene come nomi sono straordinari, sono anche pieni di doppioni ed hanno sempre gli stessi problemi: vado io a fare il centro e vai tu a fare il play?Anche gratis! :cool: Dai che siamo con te!!!!

PS: Se stasera riesco, inizio le Western Conference Finals, anche perché il week-end di calcio sarà tosto e non so se avrò il tempo di giocare perché mio padre ha già preso il possesso del divano tra derby di Milano, Catania-Palermo (la partita dell'anno qua) e Juventus-Roma...Ma perché non esiste una TV italiana che trasmette Spurs-Celtics e Mavs-Lakers in prime time al posto della serie A?


AK-47 puo' giocare da 4, Bosh da 5 con lunghi pesanti (ex. Bynum) soffrira' sicuramente.
Il problema e' questo: chi lo marca un James in posizione 2, con quell'atletismo e quella completezza???

lelets
01-04-2011, 11:31
Probabilmente gli stravolgimenti della squadra si sono rivelati fatali, ed il calo di affiatamento si sta rivelando devastante per il gioco. L'unica soluzione è iniziare a vincere. Perché vincere aiuta a vincere, solo che per riportare il morale alle stelle non ti puoi limitare a vincere, le devi vincere tutte! Certo che quegli Heat, sebbene come nomi sono straordinari, sono anche pieni di doppioni ed hanno sempre gli stessi problemi: vado io a fare il centro e vai tu a fare il play?Anche gratis! :cool: Dai che siamo con te!!!!

PS: Se stasera riesco, inizio le Western Conference Finals, anche perché il week-end di calcio sarà tosto e non so se avrò il tempo di giocare perché mio padre ha già preso il possesso del divano tra derby di Milano, Catania-Palermo (la partita dell'anno qua) e Juventus-Roma...Ma perché non esiste una TV italiana che trasmette Spurs-Celtics e Mavs-Lakers in prime time al posto della serie A?

poi mi spieghi come una tv italiana ieri avrebbe potuto mostrare in prime time spurs-celtics o mavs-lakers :asd:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 11:37
Probabilmente gli stravolgimenti della squadra si sono rivelati fatali, ed il calo di affiatamento si sta rivelando devastante per il gioco. L'unica soluzione è iniziare a vincere. Perché vincere aiuta a vincere, solo che per riportare il morale alle stelle non ti puoi limitare a vincere, le devi vincere tutte!

Sicuramente. La squadra è la stessa dell'anno scorso che è arrivata seconda nella Western Conference e che poi ha vinto il titolo: l'Affiatamento al 2% è letale. Per fare un esempio, Bryant l'anno scorso dominava, quest'anno wide-open da tre a malapena arriva al ferro e il lunetta tira sotto il 78%... Non può essere che dai 32 anni dell'anno scorso ai 33 di quest'anno il calo sia così netto, tanto da fargli segnare solo 20 punti a partita... La colpa è dell'affiatamento al 2%, che incide anche sui rilasci di tiro. Non l'avrei mai detto.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 11:39
chi lo marca un James in posizione 2, con quell'atletismo e quella completezza???

In realtà James da n°2 è facilmente marcabile: basta lasciargli spazio per il tiro da tre e poi contestargli il tiro quando si alza per la bomba. Sbaglia fisso. Ci ho vinto tre finali contro James (una a Nba 2k9, due a Nba 2K11) in questa maniera. Il casino vero è quando Spoelstra utilizza LBJ da numero 4: lì è immarcabile e fa quello che vuole.

alp89
01-04-2011, 11:55
poi mi spieghi come una tv italiana ieri avrebbe potuto mostrare in prime time spurs-celtics o mavs-lakers :asd:

Le avrebbero potuto fare in replica oggi, anziché ieri. Non ho detto che dovevano essere necessariamente in diretta. E, personalmente, se avessi saputo che c'era questa possibilità avrei spento il router, me la sarei fatta alla larga da qualsiasi televisione, ed i pochi amici che sono interessati al basket sarebbero stati avvertiti di non dirmi niente e qualsiasi loro SMS sarebbe stato cestinato senza neanche una lettura, non si sa mai. Che poi è un po' quello che faccio per le Finals...
Ah, ovviamente questa TV doveva essere in chiaro, perché non sono abbonato Sky...e non ci dimentichiamo della marmotta che incartava la cioccolata! :asd:

alp89
01-04-2011, 12:01
In realtà James da n°2 è facilmente marcabile: basta lasciargli spazio per il tiro da tre e poi contestargli il tiro quando si alza per la bomba. Sbaglia fisso. Ci ho vinto tre finali contro James (una a Nba 2k9, due a Nba 2K11) in questa maniera. Il casino vero è quando Spoelstra utilizza LBJ da numero 4: lì è immarcabile e fa quello che vuole.


Per me James da 4, con i Lakers, è un problema relativo. Si gioca con un quintetto Play-Bryant-Artest-Odom-Centro, con Artest che marca comunque LBJ e Odom che si sacrifica sul 3. Magari Lamarvellous soffre un po' sul 3 di turno, ma hai comunque Artest su LeBron, soffri un giocatore che non è una superstar e poi in attacco hai un vantaggio importante perché puoi caricare James di falli poiché per quanto sia grosso come un'ala grande non ha i movimenti, specie difensivi, dell'ala grande. Parlo in game.

alp89
01-04-2011, 12:04
AK-47 puo' giocare da 4, Bosh da 5 con lunghi pesanti (ex. Bynum) soffrira' sicuramente.
Il problema e' questo: chi lo marca un James in posizione 2, con quell'atletismo e quella completezza???

Anche qua è un falso problema: Artest marca James. E' ai Lakers per questo. E Bryant su un 3 lo soffri molto meno di Odom. Invece se giocano con Kirilenko da 4 e Bosh da 5 per me è un problema loro: io metto in campo sia Gasol e Bynum e gli vado a mangiare in testa in post basso!

Charlie Baker
01-04-2011, 12:26
In realtà James da n°2 è facilmente marcabile: basta lasciargli spazio per il tiro da tre e poi contestargli il tiro quando si alza per la bomba. Sbaglia fisso. Ci ho vinto tre finali contro James (una a Nba 2k9, due a Nba 2K11) in questa maniera. Il casino vero è quando Spoelstra utilizza LBJ da numero 4: lì è immarcabile e fa quello che vuole.


Cavolo Barba, in una sfida tra me e te ci sarebbe da divertirsi.. :D
In questa serie contro gli Heat ho notato più di qualsiasi altra cosa quanto cambino le rotazioni di Miami a partita in corso..ad un certo punto hanno giocato anche con LeBron 5 e Miller 4..
Se mi viene messo LeBron in AG io ci vado a nozze in difesa, ma il problema è proprio quando lo mettono come 2, perché ogni volta che provo a contestargli dei jumper questi vanno automaticamente dentro.. :confused:

lelets
01-04-2011, 12:31
Le avrebbero potuto fare in replica oggi, anziché ieri. Non ho detto che dovevano essere necessariamente in diretta. E, personalmente, se avessi saputo che c'era questa possibilità avrei spento il router, me la sarei fatta alla larga da qualsiasi televisione, ed i pochi amici che sono interessati al basket sarebbero stati avvertiti di non dirmi niente e qualsiasi loro SMS sarebbe stato cestinato senza neanche una lettura, non si sa mai. Che poi è un po' quello che faccio per le Finals...
Ah, ovviamente questa TV doveva essere in chiaro, perché non sono abbonato Sky...e non ci dimentichiamo della marmotta che incartava la cioccolata! :asd:

mi pare tu sia decisamente di poche pretese :asd:

cmq tutto il resto puoi farlo cmq,e le partite si sa che le trovi benissimo oggi in rete

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 12:33
Per me James da 4, con i Lakers, è un problema relativo. Si gioca con un quintetto Play-Bryant-Artest-Odom-Centro, con Artest che marca comunque LBJ e Odom che si sacrifica sul 3. Magari Lamarvellous soffre un po' sul 3 di turno, ma hai comunque Artest su LeBron, soffri un giocatore che non è una superstar e poi in attacco hai un vantaggio importante perché puoi caricare James di falli poiché per quanto sia grosso come un'ala grande non ha i movimenti, specie difensivi, dell'ala grande. Parlo in game.

Il problema di James da 4 non è la marcatura diretta, ma il movimento continuo che crea. Si piazza sotto, poi esce dalla linea da tre, poi va in angolo, poi taglia sotto, poi gira dall'altra parte: è sempre in movimento e Odom (che non ha il passo di James, nè la forza fisica) non gli sta dietro. In più questo movimento continuo del Prescelto crea spazi per i compagni: quando James è da 4, oltre che essere pericoloso lui, accende i vari Miller, Chalmers, Wade, Bosh, etc... C'è solo un numero 4 nei miei Lakers che può difendere su James da 4 e che ha il passo e il fisico per tenerlo: Josh Powell (e ovviamente Artest, ma io parlo di numeri 4 puri).

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 12:39
Le avrebbero potuto fare in replica oggi, anziché ieri. Non ho detto che dovevano essere necessariamente in diretta. E, personalmente, se avessi saputo che c'era questa possibilità avrei spento il router, me la sarei fatta alla larga da qualsiasi televisione, ed i pochi amici che sono interessati al basket sarebbero stati avvertiti di non dirmi niente e qualsiasi loro SMS sarebbe stato cestinato senza neanche una lettura, non si sa mai. Che poi è un po' quello che faccio per le Finals...
Ah, ovviamente questa TV doveva essere in chiaro, perché non sono abbonato Sky...e non ci dimentichiamo della marmotta che incartava la cioccolata! :asd:

Tv? Cos'è la tv? :cool: Streaming a palla per il basket Usa in diretta. No doubt about it.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 14:11
Dove? Ho cercato più volte ma le trovo solo in diretta.

www.rojadirecta.es oppure qui http://www.atdhenet.tv/index.html dove becchi di tutto: Eurolega, Nba, college basket, ESPN, ESPN 2 e chi più ne ha più ne metta.

El_Cabezon
01-04-2011, 14:13
Miami Heat 145 @ Toronto Raptors 144 dts (ben due...:O )

La partita infinita! La grande beffa! Il "Berzerk mode" di James! Mamma mia che gara in quel di Miami... gli Heat devono sudare ottomila camicie per avere la meglio sui ragazzi di coach Cabezon, autentica bestia nera per i magnifici 3 ed Erik Spoelstra. E lo fa solo con un tiro contestatissimo di Webster che infila sulla sirena behind the arc quella che sarebbe stata la palla del pareggio e dell'eventuale terzo extra-time:eek: Invece no, il tiro viene considerato da 2, e a rivedere il replay non sembra proprio!! Mah:mad: Comunque grandissima gara, con i Raptors che pagano la giornata non felicissima di Bargnani, 20pti con un terribile 9/28 dal campo:( da brividi un DeRozan in grande crescita, capace di mettere a referto 35pti 9rimb 9ass:read: ottimo Chandler, che oltre a devastare i lunghi di Miami (con Ilgauskas a farne le spese...) timbra 38pti 8rimb. Ma nulla rispetto al disumano James, praticamente immarcabile quando viene messo n°2 o n°4 nel corso di gara: MVP da 49pti 7rimb 6ass, in coppia con l'ex mortifero Bosh, per lui double da 28pti 12ass. Senza dimenticare i 27pti di Wade... E nonostante questa impressionante macchina da punti, nonostante i Miami Thrice rubino la scena, i Raptors se la sono giocata alla grande, cedendo solo per un punto che lascia l'amaro in bocca... Ci rivedremo Miami, c'è da scommetterci!:cool:

Toronto Raptors 96 vs Portland TrailBlazers 103

Paghiamo a caro prezzo la fatica dei 2 extra-time contro Miami... Due giorni evidentemente non bastano per eliminare le tossine e la delusione, sarà per questo che i Raptors sembrano svogliati e privi del loro abituale mordente... così Portland ne approfitta, và via nei primi due quarti portando il vantaggio fino al +16, e controllando poi senza neanche troppa fatica i tentativi di recupero di Toronto... Bargnani ancora poco lucido, 6/17 dal campo, non basta la bella prova di L.Williams (18pti 8ass) quando sia Roy che Aldridge giocano da superstar:muro: MVP della gara il play dei Blazers, 27pti 5rimb 6ass.

Toronto Raptors 117 vs Washington Wizards 90

Ecco cosa succede a stuzzicare il can che dorme!!:D :D La sconfitta contro Portland non è piaciuta a coach Cabezon, come dimostra la strigliata a mezzo stampa ai suoi giocatori: urge tornare grintosi al più presto se non si vuole entrare in un pericoloso tunnel... primo quarto devastante, un parziale di 40-18 che chiude in pratica i giochi, prima metà di gara dominata dalla coppia Chandler-Bargnani, il primo MVP con 24pti e 6rimb finali, il Mago finalmente tornato freddo e determinante (19pti, 9/11 dal campo)... Ma sopratutto, scopriamo meglio il rookye di quest'anno, Tyler Honeycutt, mano delicata e precisa, un prospetto interessante che sa anche muoversi bene in attacco:rolleyes: se son rose... Continua a crescere Ed Davis, che infatti comincia a chiedere qualche minuto in più, si conferma nota lieta L.Williams, sempre più padrone del gioco dei Raptors: mi piace sottolineare l'approccio alla gara del play ex 76ers, quando nei primi 8 minuti di gioco strappa ben 3 palloni dalle mani di un confuso Wall:O GO RAPS!!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 14:43
... Continua a crescere Ed Davis, che infatti comincia a chiedere qualche minuto in più...

Questo, signori, è veramente forte. Se io sono Colangelo e devo scegliere tra Bargnani e Ed Davis come n°4 titolare, vado con Davis tutta la vita, metto il "Mago" sul mercato e mi ricostruisco l'intera squadra da cima a fondo. Sempre che il Mago abbia mercato...

Charlie Baker
01-04-2011, 14:49
Dove? Ho cercato più volte ma le trovo solo in diretta.

Davka è una buonissima fonte, video in alta qualità (e dimensioni, ahimè)..
A livello NBA trovi quasi tutto, anche se qualche sera viene tralasciato qualche partita...

Per il resto non ne conosco, perciò se qualcuno ha altre fonti, le esplichi! :O

El_Cabezon
01-04-2011, 14:59
Questo, signori, è veramente forte. Se io sono Colangelo e devo scegliere tra Bargnani e Ed Davis come n°4 titolare, vado con Davis tutta la vita, metto il "Mago" sul mercato e mi ricostruisco l'intera squadra da cima a fondo. Sempre che il Mago abbia mercato...


Non credo che arriverò a tanto in da game:cool: ma questo ragazzo ha grandi doti... per ora viene su dalla panca ed entra subito in partita, ottime percentuali dal campo, facilità di subire falli e mano precisa dalla lunetta, rimbalzista importante... futuro importante nei Raptors di coach Cabezon:cool:

alp89
01-04-2011, 15:10
Davka è una buonissima fonte, video in alta qualità (e dimensioni, ahimè)..
A livello NBA trovi quasi tutto, anche se qualche sera viene tralasciato qualche partita...

Per il resto non ne conosco, perciò se qualcuno ha altre fonti, le esplichi! :O

Per la differita: Jdownloader e myp2p...in un'ora e mezza le partite in HD sono sul mio Hard disk: http://www.myp2pforum.eu/threads/47264-NBA-Regular-Season-10-11-Full-Game-Downloads-No-Spoilers

Per le dirette...quelle che suggerisce il Barba sono ottime fonti, ma io un giro sempre su myp2p tendenzialmente lo faccio.

theanswer85
01-04-2011, 15:19
www.rojadirecta.es oppure qui http://www.atdhenet.tv/index.html dove becchi di tutto: Eurolega, Nba, college basket, ESPN, ESPN 2 e chi più ne ha più ne metta.


Per la differita: Jdownloader e myp2p...in un'ora e mezza le partite in HD sono sul mio Hard disk: http://www.myp2pforum.eu/threads/47264-NBA-Regular-Season-10-11-Full-Game-Downloads-No-Spoilers

Per le dirette...quelle che suggerisce il Barba sono ottime fonti, ma io un giro sempre su myp2p tendenzialmente lo faccio.

raga scusate, non per dire niente, ma con la NBA league pass ti vedi tutte le partite anche 24 ore dopo (o in diretta ovviamente) in HD a soli 17 euro e spiccioli al mese per la stagione regolare e circa 22 euro per i playoffs... non è tanto, soprattutto se te la smezzi con un amico.. basta mettersi d'accordo perchè non possono essere loggati due pc contemporaneamente con lo stesso acount... io la sovvenziono volentieri una cosa del genere... in italia il calcio (che personalmente non mi piace) costa moooolto di più... qui con 17 euro vedi tutte le gare anche 24ore dopo... poi se paghi di più (tipo 24 mi pare) puoi rivedere tutte le gare dell'anno senza limiti di data e anche sul cellulare... cioè domani mattina mi alzo con calma, appizzo la league pass, la collego alla tv da 32 pollici e mi sparo in HD Thunder@blazers ;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-04-2011, 16:44
raga scusate, non per dire niente, ma con la NBA league pass ti vedi tutte le partite anche 24 ore dopo (o in diretta ovviamente) in HD a soli 17 euro e spiccioli al mese per la stagione regolare e circa 22 euro per i playoffs... non è tanto, soprattutto se te la smezzi con un amico.. basta mettersi d'accordo perchè non possono essere loggati due pc contemporaneamente con lo stesso acount... io la sovvenziono volentieri una cosa del genere... in italia il calcio (che personalmente non mi piace) costa moooolto di più... qui con 17 euro vedi tutte le gare anche 24ore dopo... poi se paghi di più (tipo 24 mi pare) puoi rivedere tutte le gare dell'anno senza limiti di data e anche sul cellulare... cioè domani mattina mi alzo con calma, appizzo la league pass, la collego alla tv da 32 pollici e mi sparo in HD Thunder@blazers ;)

Perchè sborsare 17 euro al mese se posso già vederle gratis in streaming? E poi la regular season della Nba, almeno fino a primavera (cioè quando si inizia a lottare per i posti nei playoff) è uno schifo memorabile. Iniziano a giocare sul serio solo nell'ultimo quarto.

-Jeem-
01-04-2011, 16:50
Bene, veniamo da 8 vittorie consecutive, che ci hanno lasciato ancor più certezze in chiave playoff (se mai ce ne fossero bisogno ulteriori :) ), ma anche qualche infortunio di troppo. Kidd si è procurato uno stiramento e sarà out per 1/2 settimane, e Chandler è acciaccato. Fortunatamente abbiamo pienamente recuperato Terry, e ci apprestiamo ad affrontare le ultime undici partite della RS, certi del seeding numero 1 ai playoff con relativo fattore campo in tutte le serie. Ci attendono 6 trasferte consecutive. Andiamo a vedere com'è andata la prima.

Mavs @ Jazz

I Mavs sono ospiti dei Jazz, squadra oramai fuori dalla lotta playoff, condizionata pesantemente dal brutto infortunio occorso a Kirilenko a inizio stagione, costretto a saltare l'intera regular season. Out anche Jefferson. Per i Mavs, come detto precedentemente, il grande assente è Kidd.
Il primo quarto è di grande intensità, con i padroni di casa che comandano il gioco, soprattutto sugli esterni. D-Will è in gran forma, e dispensa assist a destra e manca per i vari Bell, Miles e Hayward. I Mavs, d'altro canto, sembrano appannati: gli unici "timonieri" sono Nowitzki e Butler, autori dei primi 18 punti della propria squadra. E così, sulla prima sirena, il tabellone segna +9 Jazz. Nella seconda frazione i texani cercano di coinvolgere maggiormente Terry che però viene subito spedito in panchina a causa dei continui errori dal campo. I Jazz sono capaci di accelerare quando vogliono, e a rimbalzo Millsap "mangia in testa agli avversari". L'unica ancora di salvezza è Nowitzki, ma il tedescone non può vincere da solo. Nel quarto periodo i Mavs si rifanno prepotentemente sotto: a 8 minuti sul cronometro Terry ha tre possibilità di portare i suoi sul +1, ma fallisce in ogni caso. I padroni di casa ne approfittano per imporre un parziale di 12-0 che di fatto sotterra psicologicamente i texani. Ciò nonostante Nowitzki da tutto quello che ha, mette tre triple consecutive, ma i Jazz sopno implacabili in attacco e rispondono colpo su colpo. La difesa texana non è efficace stasera, la partita diventa garbage time in seguito all'ennesimo parziale dei padroni di casa, autori di una grandissima prova di squadra, con ben 6 giocatori in doppia cifra.
Finisce 106-90 Jazz, MVP Millsap con 17 punti e 14 rimbalzi. Ottimo D-Will, 19 punti e 9 assist. A nulla serve la prova stratosferica di Nowitzki, 40 punti 6 rimbalzi 4 stoppate e 15-26 dal campo.

Il nostro record è adesso 62-10, svanisce l'opportunità di battere il record dei Bulls (72-10).

lelets
01-04-2011, 17:54
Dove? Ho cercato più volte ma le trovo solo in diretta.

contattami via pm e ti fornisco i link

ma te vuoi scaricarle o guardarle in diretta?

per i playoff farò l'nba league pass

cmq vi consiglio di editare quei link,i mod dubito gradiscano

alp89
01-04-2011, 17:58
Perchè sborsare 17 euro al mese se posso già vederle gratis in streaming? E poi la regular season della Nba, almeno fino a primavera (cioè quando si inizia a lottare per i posti nei playoff) è uno schifo memorabile. Iniziano a giocare sul serio solo nell'ultimo quarto.

Il mio problema è diverso: io non ho il tempo materiale di vedere le partite, neanche in replica. Sono molto poche le partite che scarico, quelle che vedo sono soprattutto la domenica in prime time e quindi in diretta su Sportitalia, che non finirò mai di ringraziare. Francamente fare il league pass per vedere principalmente tutto il Christmas Event, le due gare contro Boston (appuntamenti imperdibili per me), e le Finals (che guardo a prescindere da chi gioca) mi sembra esagerato. Perché queste sono le gare che seguo di sicuro, le altre è molto a come capita. Non metto in dubbio che la qualità e tutto sia notevolmente superiore, ma in ogni caso il gioco per me non vale la candela.

alp89
01-04-2011, 18:02
contattami via pm e ti fornisco i link

ma te vuoi scaricarle o guardarle in diretta?

per i playoff farò l'nba league pass

cmq vi consiglio di editare quei link,i mod dubito gradiscano

Non credo andiamo contro qualche legge Italiana...Sono trasmissioni che nessuno in Italia trasmette, nessuno qua dovrebbe avere il diritto di esclusiva. Se non è così, sono disponibilissimo ad editare, ma possono farlo anche direttamente i mod, basta che loro mi segnalino che sono fuori dalle leggi del forum...

d6m
01-04-2011, 18:25
January Report (8 Match)
(W=Win L=Lose/S=Simulata G=Giocata)

Boston@Charlotte: 92-88(W)(S)
MVP: Ray Allen 15p+4a
CHA: Tyrus Thomas 20p+4r+4pr
Match tirato, deciso, nell'ultimo quarto in favore dei Celtics (1°vittoria in trasferta della stagione).

Boston@Memphis: 97-104(L)(S)
MVP: Mike Conley Jr 25p+4r+8a+5pr
Boston: J.R. Smith 13p+2r+3a+2pr
Memphis, vince stando sempre in controllo del match.

Boston@New Orleans: 107-90(W)(S)
MVP: Derrick Williams 15p/Dorell Wright 15p+5r+2a
NOH: George Hill 23p+7r+7a
Boston, in controllo totale, dal primo al 48esimo minuto, MATCH FACILE.

Detroit@Boston: 90-122(W)(G)
MVP: Rajon Rondo 16p+12a+3pr+5r
DET: Gilbert Arenas 21p/Step Jackson 20p+5r
Match mai in discussione, Detroit, si dimostra fragile, Bosotn domina grazie anche ai 71 punti dalla panchina e i 33 assist totali, sono i dati, dominanti della partita, Detroit, contrappone i singoli, al concetto di "squadra" di BOS, Boston chiude con 8 uomini verdi in doppia cifra (menzione per i 15 di Fernandez, veramente ottimo), Detroit, trova movimenti e punti, da un interessante rookie Reece, con 14p+11r, e il ventello per il duo Jackson e Arenas, con il secondo, decisamente concreto e "sapiente" rispetto al primo, e dopo questa, ho detto tutto.

Boston@LA Lakers: 103-119(L)(G)
MVP: KOBE BRYANT 63p+11r+4a (20/30 tt/6-8 t3p/17/19 tl:eek: :ave:
BOS: Paul Pierce 35p+4r
Kobe Bryant SHOW on STAPLES CENTER, una classica sfida, viene vinta dopo appena un tempo (71-55 per LAL), il succo del match è questo, il primo quarto, grazie ad un Pierce da 24 punti, mantiene Boston li solo a -7, poi Bryant mette la canotta 23 (ma anche la 24) e neutralizza ogni speranza dei C's, di vincere per la terza volta in fila in RS (prima e seconda stagione W per BOS), match come sempre importante, con exploit personali (primo anno team record per Ray Allen 52p, secondo 44p season high per He Got Game). In ogni caso, tanti applausi per un Kobe Bryant mai visto cosi, quando ho giocato contro i Lakers.

Boston@Golden State: 95-107(L)(S)
MVP: Micheal Beasley 32p+7r
BOS: Derrick Williams 14p/Rondo 13p+10a+8r
Primo tempo equilibrato, poi la fuga di GS, nel terzo quarto, porta la W ai californiani.

Boston@Phoenix: 90-102(L)(S)
MVP: Jamal Crawford 23p/Dirk Novitzki 22p+9r
BOS: 15p+2r+2a
3 sconfitta fuori casa in fila, 4 totale nel mese di Gennaio e record dopo questa sconfitta di 8-8. Il duo dei Suns, permettono a Phoenix, di sentir meno, la rimonta dei Celtics, nell'ultimo quarto.

Boston@Oklahoma City: 112-99(W)(G)
MVP: Ray Allen 23p+4a
OKC: Kevin Durant 40p+5r
Il Rematch delle FINALS 2k11-2k12, Boston controlla sempre, sfiora in più riprese anche al +17/+20, OKC, quando sembra spronfondare, il duo Harden+Durant, rimettono nel match i ragazzi di coach Adelman (arrivato in estate), ma i Thunder, non arrivano mai sotto i -9, ma i Celtics, ottengono la W con 6 giocatori in doppia cifra (solide prove, per Pierce 14p, di Derrick Williams 15p+5r e Rajon Rondo, 13p+12).

Infine un paio di NEWS: altro ritiro eccellente, che tocca ancora Boston, ma con meno "affetto" dei precedenti, citati, ovvero Steve Nash, che dice basta e lo farà a Boston. Boston ad inizio Gennaio, ha perso per 6-8 settimane il turco Memhet Okur, per una frattura alla schiena, al suo posto dagli F.A. arrivato il centro ex Detroit, Charlotte e Oklahoma Nazr Mohammed, che molto probabilmente sarà confermato come terzo centro fino a fine stagione. Inoltre a fine gennaio, scambio J.R. Smith, a San Antonio (morale e overall basso, e ad inizio gennaio, a cercato di rompere lo spogliatoio, inoltre sicuro FA a fine stagione), per Tiago Splitter, il brasiliano (FA anche lui a fine anno). Quindi, ora Rudy Fernandez, è ufficialmente il sesto uomo, nonchè futuro (ma si sapeva già), titolare nello spot di G, l'arrivo di Splitter, porta un pò di fiato a KG, veramente ai minimi termini per resistenza, con rotazione a tre sia per i centri e lo spot di AG.

Grazie, dell'attezione;)
vostro d6m:cool:

alp89
01-04-2011, 18:37
Infine un paio di NEWS: altro ritiro eccellente, che tocca ancora Boston, ma con meno "affetto" dei precedenti, citati, ovvero Steve Nash, che dice basta e lo farà a Boston. Boston ad inizio Gennaio, ha perso per 6-8 settimane il turco Memhet Okur, per una frattura alla schiena, al suo posto dagli F.A. arrivato il centro ex Detroit, Charlotte e Oklahoma Nazr Mohammed, che molto probabilmente sarà confermato come terzo centro fino a fine stagione. Inoltre a fine gennaio, scambio J.R. Smith, a San Antonio (morale e overall basso, e ad inizio gennaio, a cercato di rompere lo spogliatoio, inoltre sicuro FA a fine stagione), per Tiago Splitter, il brasiliano (FA anche lui a fine anno). Quindi, ora Rudy Fernandez, è ufficialmente il sesto uomo, nonchè futuro (ma si sapeva già), titolare nello spot di G, l'arrivo di Splitter, porta un pò di fiato a KG, veramente ai minimi termini per resistenza, con rotazione a tre sia per i centri e lo spot di AG.

Grazie, dell'attezione;)
vostro d6m:cool:

Peccato anche per Steve...Però, permettimi, hai fatto un gran bel mercato. Mohammed è un giocatore molto solido, non sarà una superstar ma è uno che il suo lo porta sempre. Splitter è poi uno dei giocatori che più mi piace fra quelli del sottobosco NBA. Gran giocatore, molto tecnico in post basso, ha anche le dimensioni giuste. Per me è uno su cui puntare.

Bisy
01-04-2011, 18:53
Torniamo al Madison ...un bene un male....per adesso le abbiamo perse tutte contro i "Falchi" qui...loro hanno l'ennesimo Match Point !!Ma la pressione e' ancora e sara' sempre su di noi...giusto cosi'...e il risultato finale di questa gara sara' giusto ??
http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpg
GAME 6
http://www.youtube.com/watch?v=LNDNxgDQjRQ

Elimination GAME...una vittoria o una sconfitta la differenza fra laurearsi campioni di conference e giocare le FINALS o restare li' nell'anonimato piu' assoluto...credo basti per presentare...GARA 7...
http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpghttp://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg

GARA 7
http://www.youtube.com/watch?v=JpAhD6OeTG0

ciucciarella
01-04-2011, 19:22
http://img840.imageshack.us/img840/1669/kobebryantb.jpg (http://img840.imageshack.us/i/kobebryantb.jpg/) http://img696.imageshack.us/img696/8550/pacershibbert032811275x.jpg (http://img696.imageshack.us/i/pacershibbert032811275x.jpg/)

OH MY GOD!!! I Lakers arrivano a casa dei campioni in carica, per far capire che loro non sono finiti, e col black mamba che dimostra che i Lakers sono usciti lo scorso anno soprattutto per la sua assenza. I californiani partono a razzo, 12-2 con Indiana che non capisce un emerita ******* e concede troppo ai Lakers, a Bryant in primis. Ci svegliamo solo sul 36-19 dei gialloviola,e trainati da una raffica di triple ci riportiamo a -5 (42-37). Granger e Bryant sono assolutamente immarcabili, la partita è in parità (64-64) e qui comincia "THE ONE MAN SHOW". Un Kobe Bryant bryantesco:D :D, 20P NEL SECONDO TEMPO (grazie Albys, credo sia tutto frutto di clutchfactor) trascina i suoi alla vittoria, nonostante gli ultimi estenuanti tentativi di Granger e Jr Smith avessero riportato nuovamente a -4 (100-96) i Pacers. finisce 108-98 LAKERS, prima sconfitta stagionale per noi.

Bryant MVP 40p, Kemba Walker, titolare, 21p, Gasol e Odom combinano per 23p+24r
Granger altrettanto stratosferico, 32p, Hibbert 19p+18r, JR 17p, Collison 14p+6r+6a

Hibbert si dirà estremente incazzato per la sconfitta, nella prima alla Conseco dal titolo dell'anno scorso...NON SI DOVEVA CONCEDERE!!!!
L'occasione per rifarsi, arriva due giorni dopo, sempre a Indianapolis, contro i folletti terribili di GoldenState, a cui si sono aggiunti anche MattBarnes e Vincredible:eek: :eek: :eek:

http://img864.imageshack.us/img864/236/nbauscurry1576.jpg (http://img864.imageshack.us/i/nbauscurry1576.jpg/)


La nuova gameplay si dimostra ancora una volta ostica, e come volevasi dimostrare, altro primo quarto da scoppola intergalattica (30-18), sembriamo fiacchi...:mad: :mad:, ma il pivotone è incazzato nero. Riprendiamo i Warriors a fine primo tempo, chiuso sul 50-47 (21 sono soli del bimbo in figura:muro: :muro: ), e cominciamo praticamente un'altra partita. Andiamo prima avanti noi, poi avanti loro, partita stupenda in cui riusciamo a prender un pò di margine quando usiamo la zona 2-3, tanto cara ai Dallas MAVS:D :D :D. Roy Hibbert sovrasta tutti, come Gulliver a Lilliput, e finirà a una stoppata dalla tripla doppia:eek: :eek: Combattiamo sempre fianco a fianco fino a un pariziale che devasterebbe un bufalo imbufalito..10-0 Warriors a 4' dalla fine e -8 Pacers. JR Smith sembra avere una predilezione per questi finali convulsi...ancora una volta prende per mano la squadra e ci riporta al -2 (97-95) a -1'46". GoldenState perde tutti i possessi in maniera sciagurata, noi altrettanto sciagurati sbagliamo diversi tiri open, ma Granger, su ottimo assist di McRoberts, a -6" ci da il pari, e l'Overtime. ORA NON SI PUO' PERDERE, l'inerzia è dalla nostra...La compagine della Western Conference imbecca solo due volta il canestro, con Monta Ellis, in 5'. Nei primi 2' difese tostissime,pochissimi canestri, poi ancora JR chiude il match. 6-12 nell'OT e 103-109 PACERS.

Hibbert MVP 23p+21r+9blks:ave: :ave:, Granger 20p+8r, JR Smith 20p, Afflalo 12p, Collison 9p+14a. Ottimo ancora Selby 7p+4a
Curry 28p+8a, Ellis 27p, Biedrins 14p+13r

NEXT @PHX/@SAC
STAY WITH US GENTE!!!!

alp89
01-04-2011, 21:58
Elimination GAME...una vittoria o una sconfitta la differenza fra laurearsi campioni di conference e giocare le FINALS o restare li' nell'anonimato piu' assoluto...credo basti per presentare...GARA 7...
http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpghttp://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg

GARA 7
http://www.youtube.com/watch?v=JpAhD6OeTG0

Era dal 2005 che una finale di conference non si decideva a gara 7: allora i Pistons andarono a vincere a Miami ribaltando il fattore campo. Era dai playoff del 1999 che New York non raggiungeva le Finals: finì con una sconfitta, contro gli Spurs di Robinson e Duncan. Saranno corsi e ricorsi storici, o riuscirai a stupirci? Certo che il tuo 2k11-Stern si starà sfregando le mani così velocemente che si sarà consumato la pelle fino ai gomiti...Intanto un tributo http://www.youtube.com/watch?v=0LWlClxTwsw ed un consiglio http://www.marriott.com/hotels/travel/laxdt-los-angeles-marriott-downtown/.

PS: Anche oggi le Houston-Los Angels salta...

d6m
02-04-2011, 00:47
Peccato anche per Steve...Però, permettimi, hai fatto un gran bel mercato. Mohammed è un giocatore molto solido, non sarà una superstar ma è uno che il suo lo porta sempre. Splitter è poi uno dei giocatori che più mi piace fra quelli del sottobosco NBA. Gran giocatore, molto tecnico in post basso, ha anche le dimensioni giuste. Per me è uno su cui puntare.

Mi fa piacere, che siamo d'accordo e dei complimenti, per il mio mercato;) !!!;) Mohamed, mi daq quello che dava Camby la scarsa stagione, ovvero, difesa, difesa, rimbalzi, intimidazioni, qualche punto sottocanestro. L'unico problema con il ritorno di Okur, siamo a tredicigiocatori, (con Rautins 14, ma va e vieni automaticamente dalla d-league), vorrei cmq mantenere la rotazione dei lunghi a tre (sia C, che AG), però per fare questo dovrei sacrificare Nash (rotazione play a tre, n questo momento), in alternativa, una tra Splitter o Mohamed fuori a fare da trediciseme, stando cosi, sarebbe proprio il buon Nazr, visto che Garnett, è veramente, alla fine delle sue ultime forze, dopo 3 minuti è già cotto!!!;) . So che può sembrare, pazzo rilasciare JR SMITH, e scambiarlo con Splitter, ma il brasiliano mi allunga in un settore, dove come sopra citato, ho bisogno, poi a fine anno, sarà FA, ma se mi da quello che voglio, potrebbe anche essere rifirmato, anche perchè, l'esplosione di Derrick Williams, è veramente matura e imminente, ora senza JR Smith, lui, Dorell e Rudy, saranno le bocche da fuoco della second unit.

Elimination GAME...una vittoria o una sconfitta la differenza fra laurearsi campioni di conference e giocare le FINALS o restare li' nell'anonimato piu' assoluto...credo basti per presentare...GARA 7...
http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpghttp://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg

GARA 7
http://www.youtube.com/watch?v=JpAhD6OeTG0

Complimenti al mio "fratello" Bisy, grande coach :mano: :cincin:

d6m
02-04-2011, 00:50
Con una formula di playoff simile, puoi "tranquillamente" arrivare in Finale. Se la formula fosse stata 7-7-7-7, probabilmente non avresti avuto speranza perchè alla lunga vince la squadra più forte. Ma con una formula 1-3-3-5 ti basta vincere garauno e già hai mezza qualificazione in tasca. Non è poco. E' una formula di playoff che lascia ampie possibilità alle sorprese (come nella NCAA) e tra queste devi inserirti.

Volevo aggiungere caro coach zen, nonchè maestro, che se raggiungessi i PO, per me non saremmo nelle prime 4 posizioni, in assoluto, visto il mio attuale record (9-8), che per ora ad inizio febbraio è il record che vale il 7° posto ad east (ora eventualmente vs i Miami Heat), aggiungo, che nel mese di febbrario, ho parecchi match casalinghi, che mi possono aiutare a migliorare la posizione finale, ma entrare nelle prime 4 sarà un impresa, visto l'età di alcuni giocatori, in rosa.

d6m
02-04-2011, 00:53
Con una formula di playoff simile, puoi "tranquillamente" arrivare in Finale. Se la formula fosse stata 7-7-7-7, probabilmente non avresti avuto speranza perchè alla lunga vince la squadra più forte. Ma con una formula 1-3-3-5 ti basta vincere garauno e già hai mezza qualificazione in tasca. Non è poco. E' una formula di playoff che lascia ampie possibilità alle sorprese (come nella NCAA) e tra queste devi inserirti.

Mi fa piacere, che siamo d'accordo e dei complimenti, per il mio mercato;) !!!;) Mohamed, mi da quello che dava Camby la scorsa stagione(per quello che cerco io nei lunghi, come tu ben sai), ovvero, difesa, difesa, rimbalzi, intimidazione, qualche punto sottocanesto ed esperienza dentro e fuori dal campo. L'unico problema, con il ritorno di Okur, siamo a tredici giocatori, (con Rautins 14, ma va e viene automaticamente dalla/alla d-league), vorrei cmq mantenere la rotazione dei lunghi a tre (sia C, che AG), però per fare questo dovrei sacrificare Nash (rotazione play a tre, n questo momento), in alternativa, una tra Splitter o Mohamed fuori a fare da trediciseme, stando cosi, sarebbe proprio il buon Nazr, visto che Garnett, è veramente, alla fine delle sue ultime forze, dopo 3 minuti è già cotto!!!;) . So che può sembrare, pazzo rilasciare JR SMITH, e scambiarlo con Splitter, ma il brasiliano mi allunga in un settore, dove come sopra citato, ho bisogno, poi a fine anno, sarà FA, ma se mi da quello che voglio, potrebbe anche essere rifirmato, anche perchè, l'esplosione di Derrick Williams, è veramente matura e imminente, ora senza JR Smith, lui, Dorell e Rudy, saranno le bocche da fuoco della second unit, inoltre la prossima stagione, il buon Rajon, va in scadenza e per ora, sembra voler andare verso altri lidi....staremo a vedere.



Complimenti al mio "fratello" Bisy, grande coach :mano: :cincin:

doppio!

alp89
02-04-2011, 09:04
Mi fa piacere, che siamo d'accordo e dei complimenti, per il mio mercato;) !!!;) Mohamed, mi daq quello che dava Camby la scarsa stagione, ovvero, difesa, difesa, rimbalzi, intimidazioni, qualche punto sottocanestro. L'unico problema con il ritorno di Okur, siamo a tredicigiocatori, (con Rautins 14, ma va e vieni automaticamente dalla d-league), vorrei cmq mantenere la rotazione dei lunghi a tre (sia C, che AG), però per fare questo dovrei sacrificare Nash (rotazione play a tre, n questo momento), in alternativa, una tra Splitter o Mohamed fuori a fare da trediciseme, stando cosi, sarebbe proprio il buon Nazr, visto che Garnett, è veramente, alla fine delle sue ultime forze, dopo 3 minuti è già cotto!!!;) . So che può sembrare, pazzo rilasciare JR SMITH, e scambiarlo con Splitter, ma il brasiliano mi allunga in un settore, dove come sopra citato, ho bisogno, poi a fine anno, sarà FA, ma se mi da quello che voglio, potrebbe anche essere rifirmato, anche perchè, l'esplosione di Derrick Williams, è veramente matura e imminente, ora senza JR Smith, lui, Dorell e Rudy, saranno le bocche da fuoco della second unit.


Mohammed si accomoda in lista inattivi senza alcun problema. E' uno di quei mister utilità che fa sempre comodo avere perché il suo lavoro lo fa. Io, che l'ho pescato dai free agents quest'anno, pensavo di non rifirmarlo, invece, se lo spazio salariale me lo consente, sono abbondantemente ritornato sui miei passi.

d6m
02-04-2011, 10:19
Mohammed si accomoda in lista inattivi senza alcun problema. E' uno di quei mister utilità che fa sempre comodo avere perché il suo lavoro lo fa. Io, che l'ho pescato dai free agents quest'anno, pensavo di non rifirmarlo, invece, se lo spazio salariale me lo consente, sono abbondantemente ritornato sui miei passi.

Infatti per quello, che quasi sicuramente verrà confermato, fino a fine stagione. Sulla riconferma nella prossima stagione, non lo so, per un motivo di età, la prossima OFF SEASON, sarà un momento di svolta, con Allen, Pierce e Garnett (+Nash) che si ritirano, Rondo che va in scadenza e ora, sta pensando già ad andare nei FA, quindi sono tentato, di buttar su un gruppo, medio-giovane (con medio intendo l'inserimento di qualche veterano e qui Moahmed, potrebbe rientrare, ma vedremo), per un gruppo che lotti ai PO, che riesca magari a giocarsi un titolo entro tre/quattro anni (poi passerò al nuovo RR7 dove ho già due candidate che mi fanno al corte).

Charlie Baker
02-04-2011, 10:50
ROUND 1, GAME 5
TREE HILL RAVENS (3) @ (3) MIAMI HEAT

http://img585.imageshack.us/img585/8103/mvp.png (http://img585.imageshack.us/i/mvp.png/)

VIDEO RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game7 < (http://www.youtube.com/watch?v=CdQ3cJ8uWyo)

TEXT RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game7 < (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34792390&postcount=15927)
_________________________________________________________________________________________________________________

Vi consiglio vivamente il video! ;)

zio111
02-04-2011, 11:26
http://img705.imageshack.us/img705/1200/nba2k112011033117301180.jpg (http://img705.imageshack.us/i/nba2k112011033117301180.jpg/) http://img849.imageshack.us/img849/5003/nba2k112011033117095232.jpg (http://img849.imageshack.us/i/nba2k112011033117095232.jpg/) http://img508.imageshack.us/img508/223/nba2k112011032923345725.jpg (http://img508.imageshack.us/i/nba2k112011032923345725.jpg/)

Comincia la nuova stagione per i Denver Nuggets. Il calendario ci mette subito in viaggio per tre trasferte nelle prime tre partite: Toronto, New York Knickc e New Jersey Nets.

L’esordio stagionale dunque sarà in casa Bargnani, dove ci presentiamo carichi e entusiasti per la nuova sfida. La partita è senza troppa tattica, si corre molto e i giocatori han voglia di far vedere che sono pronti. Bargnani decide di fare gli onori di casa, e ci piazza 13 dei primi 15 punti dei Raptors, con un 6/6 dal campo. Praticamente immarcabile. Però è l’unico punto di forza avversario, mentre noi in attacco giriamo e bene e troviamo punti un po’ da tutti. All’intervallo la partita è sui binari giusti, con un +9 per noi sul 47-37. Break decisivo di 9-0 nel terzo quarto, firmato JR Smith-Wilson Chandler e partita in cassaforte. Buona la prima.
Denver Nuggets @ Toronto Raptors 96-80

Due giorni di riposo e si va a New York, sfida che sa sempre di derby dopo la trade. Anthony gioca con un dito rotto, e si vede, prende pochi tiri e ne sbaglia parecchi. In più si carica di falli dopo pochissimi minuti, prestazione da dimenticare. Insieme a lui un Billups irriconoscibile, sbaglia quasi tutti i tiri da tre, spesso arrivando a fatica al ferro. Che il peso degli anni, e la delusione per la sconfitta in finale la stagione scorsa (4-0 per Dallas, campioni 2k-NBA) abbiano accelerato la fine della sua carriera? Non sono affari nostri,noi vogliamo solo portare a casa il risultato, e Chandler l’ha capito bene, firma 16 punti nei primi 15 minuti di gara e trascina il resto della squadra alla vittoria con 26 punti. MVP però sarà Gallinari con 19 punti (con 9/11 dal campo) e 6 rimbalzi. Grande prestazione anche la sua.
Denver Nuggets @ New York Knicks 111-98

Subito back to back, la sera dopo contro i Nets della prima scelta assoluta Derrick Williams, che però gioca anche con uno stiramento al quadricipite che lo rallenta parecchio, e si vede. Noi siamo carichi dopo l’ottimo inizio, il primo tempo fila via liscio con una buona prestazione offensiva, ma non riusciamo a contenere Lopez sotto i tabelloni, forse troppo stanchi per la terza in pochissimi giorni, a inizio stagione. Nel terzo quarto molliamo vistosamente, salvo poi riprenderci alla fine ma non basta. Lopez non ci perdona nulla e sarà MVP della gara. Per noi bene ancora Chandler con 19 punti e JR Smith con 18. Mancano i punti dei lunghi per ora ai Nuggets, con Nenè poco cercato.
Denver Nuggets @ New Jersey Nets 84 -92

Finisce la prima settimana, record 2-1 ricco di segnali incoraggianti. Dobbiamo ancora inserire al meglio Motiejunas, per ora solo 5-6 minuti a partita per lui e trovare gli schemi giusti. Con tutte le bocche da fuoco sugli esterni spesso ci dimentichiamo di Nenè in attacco, e questo va migliorato.

Nenè che rinnova per 5 anni a 11M $ all’anno con ruolo sesto uomo .Ora ha 29 anni e OVR 80, al termine del contratto ne avrà 34, speriamo di non aver speso troppo. Sicuramente mi aspetto almeno altri tre anni buoni.

alp89
02-04-2011, 11:35
L'eterna attesa è finita. Lo Staples Center è gremito, Bryant è ancora in giacca e cravatta, a fargli compagnia c'è Uwe Kraemer, superbo sostituto del Mamba infortunatosi in gara 4 contro i Nuggets. Taylor Bayley è allora la guardia titolare dei Los Angeles Lakers, giocatore che ha fatto la stessa gavetta del già citato esterno tedesco. Per Houston Yao è fuori dai giochi, e gli addetti ai lavori non sanno se questo è realmente un male. Si parte, e sin da subito si vedono le scelte chiave di coach Phil Jackson:Artest su Scola e Bayley su Brooks. I ritmi sono alti, la tensione è alle stelle e nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento. I Lakers comunque riescono a servire costantemente Bynum nel pitturato, che sfrutta ancora le sue maggiori dimensioni contro i lunghi-bonsai dei Rockets. Scola soffre Artest, che trova anche il tempo di essere decisivo nella metà campo offensiva, ma i padroni di casa non riescono a scappare. Si va all'intervallo lungo con i gialloviola avanti solo di 4. Si ritorna dagli spogliatoi e l'equilibrio non scompare. I Lakers trovano un Odom in grandissimo spolvero, ma sono in generale i lunghi dei Lakers a fare la differenza, oltre che una prova difensiva di altissimo livello, probabilmente la migliore stagionale. La partita scivola di mano ai Rockets, che ad inizio ultimo quarto finiscono sotto di 14 per poi risalire sino al -8. E' il momento chiave della partita, i Rockets hanno due possessi di fila che potrebbero portar loro a -6, ma la difesa dei Lakers è strepitosa e non concede nulla e, nonostante un attacco non sempre efficacissimo, la partita viene messa in ghiaccio dai padroni di casa.
Finisce 83-76 Lakers. MVP Andrew Bynum, 21 punti e 8 rimbalzi per lui; ma i gialloviola chiudono con in totale sei uomini in doppia cifra alla voce punti, giusto per sottolineare una prova di squadra superba. Solo 12 punti per Scola, limitato da Artest.
LAL leads 1-0.
EASTERN CONFERNCE FINALS: Chicago è in vantaggio 1-0 su Boston. Grande prova di Rose per Chicago, Boston tradita da Garnett.

theanswer85
02-04-2011, 11:44
Elimination GAME...una vittoria o una sconfitta la differenza fra laurearsi campioni di conference e giocare le FINALS o restare li' nell'anonimato piu' assoluto...credo basti per presentare...GARA 7...
http://img143.imageshack.us/img143/5891/atlantab.jpghttp://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg

GARA 7
http://www.youtube.com/watch?v=JpAhD6OeTG0

Grandissimo!!! non ti sei lasciato andare al "vabè tanto è persa" sul 3-1 ma hai tenuto e ora.... IL TITOLO!

alp89
02-04-2011, 11:51
ROUND 1, GAME 5
TREE HILL RAVENS (3) @ (3) MIAMI HEAT

VIDEO RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game7 < (http://www.youtube.com/watch?v=CdQ3cJ8uWyo)

TEXT RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game7 < (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34792390&postcount=15927)
_________________________________________________________________________________________________________________

Vi consiglio vivamente il video! ;)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Onestamente non credevo avessi la possibilità di vincere al primo turno, ma sono lietissimo di aver sbagliato il mio pronostico! Ma poi che rimonta! Un finale pirotecnico, una gara 7 vinta fuori casa, con l'ottavo seed contro il primo, contro gli Heat...Grandioso!!!!
Certo che sia tu che Bisy ci state viziando a forza di spettacolo!!!!

Inutile dirti che ti vedo fondamentalmente inferiore anche agli Hawks, e per questo pretendo di essere sconfessato un'altra volta! ;)

d6m
02-04-2011, 13:29
ROUND 1, GAME 5
TREE HILL RAVENS (3) @ (3) MIAMI HEAT

http://img585.imageshack.us/img585/8103/mvp.png (http://img585.imageshack.us/i/mvp.png/)

VIDEO RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game7 < (http://www.youtube.com/watch?v=CdQ3cJ8uWyo)

TEXT RECAP
> Playoffs, Eastern Conference, 1st Round: THR @ MIA Game7 < (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34792390&postcount=15927)
_________________________________________________________________________________________________________________

Vi consiglio vivamente il video! ;)

Complimenti Charlie, ottimo anche il commento tecnico e la soundtrack (30 Seconds To Mars??? se non erro) Grande sindacoooo!!!

firemor
02-04-2011, 17:51
The Decision
[E' finita la trattativa, lo show mediatico ha spento le proprie luci: dopo due settimane di tira e molla coach Fire sceglie Oklahoma lasciando a mani vuote Chicago che sperava di ingaggiare un gm di prospettiva futura.<< Una nuova avventura, ho scelto Oklahoma perchè è una squadra nuova, piena di giovani talenti, una squadra emergente che può arrivare tra le top di lega in pochi anni. Chicago ha il suo fascino, la città di MJ ha una storia leggendaria, ma la voglia di portare una "nuova" franchigia ai vertici mi attirava di più. Ringrazio Chicago per l'opportunità offertami, ma Oklahoma è la mia nuova città!!!>> Ha detto ai microfoni coach Fire... che sia l'inizio di una DINASTY????
http://img706.imageshack.us/i/oklahomacitythunderwall.jpg

Bisy
02-04-2011, 18:50
Ho capito come sarebbe andata a finire dalla musica che hai scelto per il video. :D
troppo pomposa ...me ne ero reso conto...ma ormai il danno lo avevo fatto ..:D

Era dal 2005 che una finale di conference non si decideva a gara 7: allora i Pistons andarono a vincere a Miami ribaltando il fattore campo. Era dai playoff del 1999 che New York non raggiungeva le Finals: finì con una sconfitta, contro gli Spurs di Robinson e Duncan. Saranno corsi e ricorsi storici, o riuscirai a stupirci? Certo che il tuo 2k11-Stern si starà sfregando le mani così velocemente che si sarà consumato la pelle fino ai gomiti...Intanto un tributo http://www.youtube.com/watch?v=0LWlClxTwsw ed un consiglio http://www.marriott.com/hotels/travel/laxdt-los-angeles-marriott-downtown/.

PS: Anche oggi le Houston-Los Angels salta...
:D grazie amico per la memoria storica..per il graditissimo tributo..e per l'hotel !! Offri tu??;)


Complimenti al mio "fratello" Bisy, grande coach :mano: :cincin:
Grazie fratellino...;)

[

Vi consiglio vivamente il video! ;)
E video fu'...:D Grande davvero...filmato e risultato !! Certo l'appetito vien mangiando e tu hai fatto un boccone clamoroso !!!Che finale LooL:D
L'eterna attesa è finita. Lo Staples Center è gremito, Bryant è ancora in giacca e cravatta, a fargli compagnia c'è Uwe Kraemer, superbo sostituto del Mamba infortunatosi in gara 4 contro i Nuggets. Taylor Bayley è allora la guardia titolare dei Los Angeles Lakers, giocatore che ha fatto la stessa gavetta del già citato esterno tedesco. Per Houston Yao è fuori dai giochi, e gli addetti ai lavori non sanno se questo è realmente un male. Si parte, e sin da subito si vedono le scelte chiave di coach Phil Jackson:Artest su Scola e Bayley su Brooks. I ritmi sono alti, la tensione è alle stelle e nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento. I Lakers comunque riescono a servire costantemente Bynum nel pitturato, che sfrutta ancora le sue maggiori dimensioni contro i lunghi-bonsai dei Rockets. Scola soffre Artest, che trova anche il tempo di essere decisivo nella metà campo offensiva, ma i padroni di casa non riescono a scappare. Si va all'intervallo lungo con i gialloviola avanti solo di 4. Si ritorna dagli spogliatoi e l'equilibrio non scompare. I Lakers trovano un Odom in grandissimo spolvero, ma sono in generale i lunghi dei Lakers a fare la differenza, oltre che una prova difensiva di altissimo livello, probabilmente la migliore stagionale. La partita scivola di mano ai Rockets, che ad inizio ultimo quarto finiscono sotto di 14 per poi risalire sino al -8. E' il momento chiave della partita, i Rockets hanno due possessi di fila che potrebbero portar loro a -6, ma la difesa dei Lakers è strepitosa e non concede nulla e, nonostante un attacco non sempre efficacissimo, la partita viene messa in ghiaccio dai padroni di casa.
Finisce 83-76 Lakers. MVP Andrew Bynum, 21 punti e 8 rimbalzi per lui; ma i gialloviola chiudono con in totale sei uomini in doppia cifra alla voce punti, giusto per sottolineare una prova di squadra superba. Solo 12 punti per Scola, limitato da Artest.
LAL leads 1-0.
EASTERN CONFERNCE FINALS: Chicago è in vantaggio 1-0 su Boston. Grande prova di Rose per Chicago, Boston tradita da Garnett.
GRANDE...senza Kobe sarebbe comunque dura per chiunque...certo compensata dall'assenza di Yao a mio modesto parere, checche' se ne dica in giro...quando la muraglia e' in giornata fa' davvero male male...
GREAT !!
Grandissimo!!! non ti sei lasciato andare al "vabè tanto è persa" sul 3-1 ma hai tenuto e ora.... IL TITOLO!

Grazie Theanswer ;) ho avuto davvero il timore che gli dei del GAME avessero deciso cosi'...e lo avrei accettato, ma mi sentivo nettamente superiore...certo avrei preferito ci fosse stato anche al Horford , ma tant'e' !!

alp89
03-04-2011, 09:52
:D grazie amico per la memoria storica..per il graditissimo tributo..e per l'hotel !! Offri tu??;)

GRANDE...senza Kobe sarebbe comunque dura per chiunque...certo compensata dall'assenza di Yao a mio modesto parere, checche' se ne dica in giro...quando la muraglia e' in giornata fa' davvero male male...
GREAT !!

Non credo che a New York siete messi male economicamente, visti i 2k11-stipendi di Stat e Anthony. Io al massimo vi posso fare da guida turistica, anche se, ti ricordo, non vai certo a L.A. in gita turistica: ormai, visto che ci siamo, balliamo.

Perdere Bryant per me è stato praticamente un dramma. Con lui in campo sai che, male che vada, ti rivolgi a lui in attacco che qualcosa la inventa. Ora invece è tutto più difficile. Nessuno, se non Fisher, mi dà la certezza di potermi fidare quando la palla pesa. Questo è un grosso limite che ho tuttavia, visto che si è alzato il minutaggio di Barnes e Ellington (che è diventato un difensore magnifico grazie allo sviluppo), compensato con la difesa. Dietro non si passa e la dimostrazione di questa filosofia è nel risultato: in 44 minuti di gioco ho tenuto Houston a 76 punti. Discorso a parte merita Yao. Il cinesone, specie in game, è probabilmente il secondo miglior centro dell'NBA, per completezza di movimenti e ovviamente stazza. Peccato che questo vale per i primi tre quarti di gioco. Nell'ultimo quarto, ovvero quando conta veramente, si sgretola, scompare. Lascia un problema ai compagni però: da che sono abituati a dar palla a lui, a che non lo possono più servire. Questo implica dover trovare un altro go-to-guy. E trovarlo in un quarto è dura. Il mio pensiero è: meglio giocare tutta la partita senza di lui e trovare nuovi equilibri, che giocare con lui ed essere costantemente abbandonati quando conta.

Ancient Mariner
03-04-2011, 10:18
http://img217.imageshack.us/img217/5644/080604nbafinalslogo.jpg (http://img217.imageshack.us/i/080604nbafinalslogo.jpg/)

Gara 1 delle Finals si gioca a Chicago, dove però non è venuto Tim Duncan. Un infortunio alla mano lo terrà fuori presumibilmente per tutta la serie. Noi ci sentiamo quindi favoriti, per di più giocando in casa. Ma negli ultimi minuti del 1° quarto, Boozer si procura una lacerazione al labbro, e starà 1/2 settimane. La partita è molto tesa, con difese quasi insuperabili. Rose trova parecchie difficoltà contro Parker, e cosi ci pensa Luol Deng a dare il primo mini vantaggio ai Chicago Bulls nel secondo quarto. Nella seconda metà di gara San Antonio prova a recuperare, ma Rose, dopo aver preso le misure a Parker, torna a fare la differenza e a permetterci di portare a casa gara 1 99-88. 1-0 Bulls.

lelets
03-04-2011, 12:02
Nenè che rinnova per 5 anni a 11M $ all’anno con ruolo sesto uomo .Ora ha 29 anni e OVR 80, al termine del contratto ne avrà 34, speriamo di non aver speso troppo. Sicuramente mi aspetto almeno altri tre anni buoni.
io non ho ancora capito quando sia il periodo per rinnovare i propri giocatori.
quando l'hai fatto?in che periodo?

nel mentre ho appena iniziato al seconda stagione,dovrei farcela nei prossimi gg a fare il recap della prima

Ancient Mariner
03-04-2011, 13:20
http://img217.imageshack.us/img217/5644/080604nbafinalslogo.jpg (http://img217.imageshack.us/i/080604nbafinalslogo.jpg/)

E dopo una gara 1 comunque combattuta, in gara 2 riusciamo ad annientare i San Antonio Spurs, sempre privi di Tim Duncan. L'assenza di Carlos Boozer non si fa sentire per i Chicago Bulls, che con i 33 punti di Rose e i 30 di Deng, battono gli Spurs 109-80, portando i Bulls sul 2-0, forse col titolo già in tasca. Non molleremo di certo la presa comunque, dato che le prossime 3 partite si giocheranno in Texas. Fatto sta che Duncan manca troppo a questa squadra. Lo si è notato in gara 1, e lo si è notato fin dai primi minuti di gara 2 (11-0 il primo allungo sei Bulls). Chicago vola 2-0, a 2 vittorie dal Larry O'Brien Trophy.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 13:33
Era un dicembre 2K11 buio e tempestoso: eravamo ridotti a 5 vittorie e 9 sconfitte, ventesimi nella Lega con lo 0% di Affiatamento e una striscia aperta di 4 sconfitte consecutive (-4 contro Denver, -20 contro Dallas, -18 contro Miami, -4 contro Washington…). Ero sulle soglie delle dimissioni, avviati a ripetere nuovamente l’ “impresa” già fatta a Nba 2k9: una squadra campione in carica che non riesce a qualificarsi per i playoff. Cedo per quattro gare il timone a Phil Jackson (mi fa 4 vittorie su 4 e mi alza l’Affiatamento al 10%), perché io devo riflettere. Devo riflettere su una squadra vecchia, senza futuro e senza motivazioni. E allora intervengo. Vado nel mio ufficio di El Segundo, convoco Shannon Brown e Lamar Odom e senza troppi giri di parole: “non fate più parte del nostro progetto”. Sfrutto la potenza del loro valore e metto in piedi una Blockbuster Deal mostruosa a tre squadre sull’asse Los Angeles – Indianapolis – Memphis. E nascono i Lakers 2.0! :cool:
http://www.nbarookieproject.com/wp-content/uploads/2010/07/Summer-League-Paul-George.jpg http://sports.espn.go.com/i/mag/2008issues/111708/cbbpreview/thabeet2.png

Right. Paul George, 21 anni e Hasheem Thabeet, 24, diventano yellowiola! How? Per George mi sveno: Lamar Odom + Shannon Brown ai Pacers, e mi mettono sul piatto anche James Posey. Poi giro ai Grizzlies James Posey e la nostra potente prima scelta 2K12 (l’avevamo ottenuta proprio da Memphis a inizio stagione, dunque una potenziale 1st overall Pick 2K12) in cambio di Hasheem Thabeet. Inevitabile il rilascio di D.J.Mbenga. Dunque dalla panchina dei Lakers se ne vanno Shannon Brown, Lamar Odom e D.J.Mbenga e vengono sostituiti da Paul George, Hasheem Thabeet, e anche da Anthony Parker che firmiamo al minimo dai free-agent perché ci serve una guardia di riserva. Dopo l’affare, però, ci si infortuna Andrew Bynum e starà fuori dalle 4 alle 6 settimane :muro: . L’ennesimo infortunio di questa tribolatissima stagione (si sono già infortunati Odom, Blake e Artest…). Ma ora con gli acquisti di Paul George e Hasheem Thabeet abbiamo una cosa che prima non avevamo: un futuro. E per la prima volta in season siamo sopra il 50% di vittorie (11-9, sei consecutive). Derek Fisher, Kobe Bryant, Ron Artest, Pau Gasol, Andrew Bynum in quintetto con Steve Blake, Anthony Parker, Paul George, Josh Powell, Hasheem Thabeet e Adam Morrison che escono dalla panchina. Il nostro campionato comincia qui!

Lamarvellous
03-04-2011, 14:22
Era un dicembre 2K11 buio e tempestoso: eravamo ridotti a 5 vittorie e 9 sconfitte, ventesimi nella Lega con lo 0% di Affiatamento e una striscia aperta di 4 sconfitte consecutive (-4 contro Denver, -20 contro Dallas, -18 contro Miami, -4 contro Washington…). Ero sulle soglie delle dimissioni, avviati a ripetere nuovamente l’ “impresa” già fatta a Nba 2k9: una squadra campione in carica che non riesce a qualificarsi per i playoff. Cedo per quattro gare il timone a Phil Jackson (mi fa 4 vittorie su 4 e mi alza l’Affiatamento al 10%), perché io devo riflettere. Devo riflettere su una squadra vecchia, senza futuro e senza motivazioni. E allora intervengo. Vado nel mio ufficio di El Segundo, convoco Shannon Brown e Lamar Odom e senza troppi giri di parole: “non fate più parte del nostro progetto”. Sfrutto la potenza del loro valore e metto in piedi una Blockbuster Deal mostruosa a tre squadre sull’asse Los Angeles – Indianapolis – Memphis. E nascono i Lakers 2.0! :cool:
http://www.nbarookieproject.com/wp-content/uploads/2010/07/Summer-League-Paul-George.jpg http://sports.espn.go.com/i/mag/2008issues/111708/cbbpreview/thabeet2.png

Right. Paul George, 21 anni e Hasheem Thabeet, 24, diventano yellowiola! How? Per George mi sveno: Lamar Odom + Shannon Brown ai Pacers, e mi mettono sul piatto anche James Posey. Poi giro ai Grizzlies James Posey e la nostra potente prima scelta 2K12 (l’avevamo ottenuta proprio da Memphis a inizio stagione, dunque una potenziale 1st overall Pick 2K12) in cambio di Hasheem Thabeet. Inevitabile il rilascio di D.J.Mbenga. Dunque dalla panchina dei Lakers se ne vanno Shannon Brown, Lamar Odom e D.J.Mbenga e vengono sostituiti da Paul George, Hasheem Thabeet, e anche da Anthony Parker che firmiamo al minimo dai free-agent perché ci serve una guardia di riserva. Dopo l’affare, però, ci si infortuna Andrew Bynum e starà fuori dalle 4 alle 6 settimane :muro: . L’ennesimo infortunio di questa tribolatissima stagione (si sono già infortunati Odom, Blake e Artest…). Ma ora con gli acquisti di Paul George e Hasheem Thabeet abbiamo una cosa che prima non avevamo: un futuro. E per la prima volta in season siamo sopra il 50% di vittorie (11-9, sei consecutive). Derek Fisher, Kobe Bryant, Ron Artest, Pau Gasol, Andrew Bynum in quintetto con Steve Blake, Anthony Parker, Paul George, Josh Powell, Hasheem Thabeet e Adam Morrison che escono dalla panchina. Il nostro campionato comincia qui!



dopo una lunghissima assenza, mi rifaccio vivo:D
Paul george è una mia scoperta:read:

detto questo, ho abbandonato la dynasty con i futuribilissimi Thunders... non trovavo più stimoli e la voglia era ai livelli dell'affiatamento dei Lakers del Barba:D

Quindi ho deciso di seguire il cuore, trovando casa in quel di LA, naturalmente sponda gialloviola e allenare, per la prima volta, i miei Lakers
Indeciso sulle impostazioni della Dynasty, decido per una via di mezzo e scelgo le 58 partite di RS e serie di PO in formato 5-5-5-5
Comincio, come al solito, con il perfezionamento del roster e dopo le prime prove in allenamento per prendere dimistichezza con i rilasci decido di impacchettare blake e brown (in scadenza di contratto e poco incline a fare da back-up di kobe) e mandarli a Phila in cambio di Lou Williams e una 2a scelta futura. Immediatamente dopo mi libero di vujacic e joe smith imbastendo una trade a 3 con i cavs e i bulls, dalla quale ottengo una 1a scelta (:ciapet: ) da cleveland e keith bogans da chicago.
Concludo il mercato prendendo dai FA, come 5° lungo, Sean Williams che male non è, ma non escludo di scambiare Walton, magari più in là, per liberarmi del suo contratto scandaloso.

Riassumendo il tutto, il roster ad inizio stagione diventa questo:

PG : Fisher, Lou Williams
SG : Bryant, Bogans
SF : Artest, Barnes
PF : Gasol, Odom, Sean Williams
C : Bynum, Ratliff

La rotazione sarà a 8, con Lamar e Lou che in pratica saranno 2 sixth men da 30 minuti e Barnes a fare da cambio a Ron Ron per 15 minuti

A presto per il recap delle prime 2 partite

-Jeem-
03-04-2011, 14:25
Bisy & Charlie, video EMOZIONANTI! Congratulazioni! :D

@barba: permettimi un appunto: hai praticamente svenduto Odom. E chi sostituirà Lamarvellous? Thabeet!? Suvvia, il tanzaniano NON è un giocatore di pallacanestro. Il tutto IMHO, ovviamente :)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 15:04
@barba: permettimi un appunto: hai praticamente svenduto Odom. E chi sostituirà Lamarvellous? Thabeet!? Suvvia, il tanzaniano NON è un giocatore di pallacanestro. Il tutto IMHO, ovviamente :)

Non pensare di ricavarci un Chris Paul, un Dwight Howard o un Tim Duncan mettendo Lamar Odom sul mercato eh? Non ha più 25 anni e il suo valore in stellette (solo due) è emblematico. Odom è uno con il quale potevi farci megascambi galattici 5-6 anni fa (infatti arrivò a L.A. da Miami con altri giocatori in cambio Shaq), ma più passano gli anni, più il suo valore sul mercato cala. E ovviamente Odom nel ruolo di ala panchinara verrà sostituito da Paul George (che è un futuro certo All Star): e da chi sennò? (a sua volta George, tra 1-2 anni, sostituirà Artest in quintetto). Thabeet tecnicamente non è un giocatore di basket, ma per il ruolo di centro di riserva uno energico, veloce, stoppatore e intimidatore come Thabeet è una manna: considerando che in quel ruolo ho vinto titoli su titoli con Mbenga...

Lamarvellous
03-04-2011, 15:19
a questo gioco Pau Gasol è il dio dei lunghi:D

albys
03-04-2011, 16:06
Non pensare di ricavarci un Chris Paul, un Dwight Howard o un Tim Duncan mettendo Lamar Odom sul mercato eh? Non ha più 25 anni e il suo valore in stellette (solo due) è emblematico. Odom è uno con il quale potevi farci megascambi galattici 5-6 anni fa (infatti arrivò a L.A. da Miami con altri giocatori in cambio Shaq), ma più passano gli anni, più il suo valore sul mercato cala. E ovviamente Odom nel ruolo di ala panchinara verrà sostituito da Paul George (che è un futuro certo All Star): e da chi sennò? (a sua volta George, tra 1-2 anni, sostituirà Artest in quintetto). Thabeet tecnicamente non è un giocatore di basket, ma per il ruolo di centro di riserva uno energico, veloce, stoppatore e intimidatore come Thabeet è una manna: considerando che in quel ruolo ho vinto titoli su titoli con Mbenga...


George buon colpo, anche se Odom per un paio di stagioni è ben altra roba.
Ad ogni modo, ci sta bene se volevi dare una ventata di fresco.
Thabeet invece secondo me vale meno di Mbenga, che il fisico lo usa meglio.
Peraltro, siccome l'altezza nel gioco conta un pelo più che nella realtà, riuscirai a farlo rendere almeno come DJ, però potevi cercare di meglio.

albys
03-04-2011, 16:10
Charlie Baker, grandioso! :eek:

Bisy.... che dire... gli hai messo l'uccello nel back...board!
Dai che ormai hai imparato a domare le serie... ;)

alp89
03-04-2011, 16:30
George buon colpo, anche se Odom per un paio di stagioni è ben altra roba.
Ad ogni modo, ci sta bene se volevi dare una ventata di fresco.
Thabeet invece secondo me vale meno di Mbenga, che il fisico lo usa meglio.
Peraltro, siccome l'altezza nel gioco conta un pelo più che nella realtà, riuscirai a farlo rendere almeno come DJ, però potevi cercare di meglio.

Lamarvellous è uno dei rompicapi della gestione dei Lakers: super giocatore all'interno della triangolo, la sua duttilità non ce l'ha nessun giocatore. Però, le qualità in cui è superbo scendono sin dalla prima stagione, il che vuol dire che bisogna trovare il momento giusto per scambiarlo. Io, considerando che nel prossimo 2k11-anno andrà in scadenza, cercherò di sostituirlo l'anno prossimo...
Thabeet è un fisico troppo invitante: una scommessa la vale. Tra l'altro, attraverso lo sviluppo, in game può diventare anche un giocatore di pallacanestro niente male.

lelets, quando vedi che nelle news di stagione il giocatore dichiara di voler rinnovare subito il contratto, se vai in gestisci roster e selezioni il giocatore desiderato,spunta un'opzione per discutere il contratto. Può capitare in qualunque momento della stagione.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 16:35
George buon colpo, anche se Odom per un paio di stagioni è ben altra roba.
Ad ogni modo, ci sta bene se volevi dare una ventata di fresco.
Thabeet invece secondo me vale meno di Mbenga, che il fisico lo usa meglio.
Peraltro, siccome l'altezza nel gioco conta un pelo più che nella realtà, riuscirai a farlo rendere almeno come DJ, però potevi cercare di meglio.

Thabeet vale meno di Mbenga?!? Benchè io sia un "mbengaiolo", Thabeet è bel altra roba, non fosse altro che nella prima partita in cui l'ho avuto (contro i Jazz) mi ha fatto 20 punti nel primo tempo (è anche verò, però, che me ne ha fatti 0 nel secondo tempo...:D ), stoppando tutto lo stoppabile e facendo numero tagli a canestro. Per tre azioni consecutive è stato un "Fish to Hasheem" con dunk devastante di Thabeet. Con Mbenga non si riuscivano a fare 'ste robe. Grandissimo mestierante D.J., ma Thabeet in game se lo si innesca è un mini-Oden.

SkywalkerLuke
03-04-2011, 16:40
Tutti questi spostamenti mi fan venir voglia di ABOLIRE la legge brown e,in un secondo momento, buttarmi, ancora, sul mercato.

Intanto ho forse individuato un bug: Lamar Odom da me è titolare (però parte dalla panca), però leggendo cosa pensa (la finestra dell'affiatamento) mi viene guori:
1-affiatametno dello 0%
2- il suo agente che mi dice "fallo giocare o cedilo", come se fosse in panca dall'inizio della stagione.

Lamar, invecem è, come già detto titolare e in più gioca 28 minuti a partita.

Se non è un bug e sbaglio io qualcosa, ditemi voi

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 16:43
Lamarvellous è uno dei rompicapi della gestione dei Lakers: super giocatore all'interno della triangolo, la sua duttilità non ce l'ha nessun giocatore. Però, le qualità in cui è superbo scendono sin dalla prima stagione, il che vuol dire che bisogna trovare il momento giusto per scambiarlo. Io, considerando che nel prossimo 2k11-anno andrà in scadenza, cercherò di sostituirlo l'anno prossimo...
Thabeet è un fisico troppo invitante: una scommessa la vale. Tra l'altro, attraverso lo sviluppo, in game può diventare anche un giocatore di pallacanestro niente male.

That's right. "Lamarvellous" non è uno di quei giocatori che ti porti fino al ritiro come Kobe, Fisher o Gasol, ma va venduto quando ha già iniziato la parabola discentente però è ancora al top. Cioè al secondo anno, massimo terzo anno di Asso. Non oltre. Odom 34enne - 35enne non è più vendibile e comincia a non avere più un senso, perchè crolla. Exactly anche per Thabeet: benchè abbia già 24 anni e non 18, è uno di quei giocatori talmente da sgrezzare che ci puoi intravedere un potenziale diamante. E Thabeet è uno di quei giocatori che - grazie alle sue skills (energico, veloce, schiaccatore, stoppatore) - è fatto a puntino per un game. Nella realtà Thabeet soffre tutti, perchè ha tecnica zero. Ma ingame, se servito mentre taglia verso canestro, dunka in testa a tutti. Purtroppo ingame le caratteristiche fisiche di questo tipo (velocità, fisico longilineo ed esplosivo, energia) sono nettamente superiori alla tecnica. Ecco perchè ingame Thabeet si fa sentire.

lelets
03-04-2011, 16:44
lelets, quando vedi che nelle news di stagione il giocatore dichiara di voler rinnovare subito il contratto, se vai in gestisci roster e selezioni il giocatore desiderato,spunta un'opzione per discutere il contratto. Può capitare in qualunque momento della stagione.

ah,non la sapevo.
anche perchè le news le leggo poco.
ma basta che legga le news sulla pagina principale della mia squadra?quanto dura?

albys
03-04-2011, 16:49
http://img685.imageshack.us/img685/322/rose1k.jpg (http://img685.imageshack.us/i/rose1k.jpg/)

Prime cinque gare di Regular season (ho scelto la regular da 58 gare, con playoffs 5-5-7-7).
Siamo riusciti nell'impresa di perderne 3, ma tant'è: per capire una squadra nuova servono alcune gare, e gli avversari non ti aspettano.
Quel che è chiaro, è che la chiave di volta è ovviamente Rose ma anche, e forse più, Noah.
Mentre invece il giocatore più forte è Luol Deng. :D

Devo dire che mentre con Deng mi trovo DA DIO (25p di media col 52% + 8 rimbalzi), con Rose devo ancora capire come usarlo al meglio, anche se già così mi ha risolto l'ultima gara contro i Warriors con un finale grandioso (e comunque sta a 28 punti di 10a di media, tirando però da cani)
Ma, come dicevo, se il figlio del tennista fa lo spazzatabelle (anche in attacco) allora siamo a posto, altrimenti là sotto dipendiamo troppo da Boozer.
Noah è il cuore della difesa, sto aggiustando qualcosa fra raddoppi e coperture perchè le prime 4 gare sono state abbastanza scadenti là dietro nonostante Thibodeau (ma è colpa mia, devo ancora capire come lavora la difesa dei Bulls).

Nel frattempo, essendo la stagione lunghissima, ho fatto qualche movimento: ho ripreso dai Raptors James Johnson dando loro con scambio forzato John Lucas III, perchè nel gioco non avevo la loro scelta avuta in cambio nel mondo reale (preferisco vedere com'è Johnson, giovanissimo, piuttosto di avere una scelta)
Poi ho ceduto Bogans, che non mi interessava e mi costava 1,6M, per avere dai Clippers una seconda scelta 2011.
Lo starting five è :
Rose - Brewer - Deng - Boozer - Noah
Punto molto su Ron Brewer: sono convinto possa darmi quella fisicità utile sia dietro che in attacco... non deve fare tanto di nulla ma dare una mano in tutti gli aspetti del gioco. Sinora sono soddisfatto.
In panca: CJ Watson - Korver - Rasual Butler - Johnson - Gibson - Dirty Kurt e Asik.
Ci sarà spazio per tutti, Korver è fondamentale perchè deve aprire le difese, ma anche Asik e Gibson voglio che diano quasi quanto i titolari.
Molte perplessità mi han dato le prime 5 gare di CJ Watson... ha tirato veramente in modo scandaloso. Penso proprio che al più presto farò salire dalla D-League Mike Taylor.

Parentesi Korver: ha sbagliato i primi 9 tiri della stagione :eek: :p .
Fantastico, eh, un tiratore che va in crisi con la sua (unica) arma?
Poi nella terza gara ha ritrovato la mano e ha piazzato un clamoroso 7/9 da tre. Le signorine del parterre svenivano.
I love this game!
:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 16:50
Tutti questi spostamenti mi fan venir voglia di ABOLIRE la legge brown e,in un secondo momento, buttarmi, ancora, sul mercato.

Il fatto è che i Lakers non sono i Bulls, nè i Thunder. I Lakers sono vecchi e il fattore esperienza ingame non si sente, non c'è: viceversa c'è il fattore "mi stanco prima". La più grande differenza tra il gioco e la realtà 'sta proprio qui. Dunque chi ha i Lakers, se vuole stare ai vertici per tutta la durata dell'Asso, deve ringiovanire presto. Ci si può concedere il primo anno con la formazione base piena di trentenni e ultratrentenni, ma poi ci vuole un bagno di gioventù: e il primo boccone da mettere sul mercato che ti consente di prendere ottimi giocatori è Lamar Odom. E il prossimo (tra un anno, credo) sarà Ron Artest. Sono gli unici giocatori che ti permettono la ricostruzione, dando per scontato che Byant, Gasol e Bynum non verranno mai ceduti.

albys
03-04-2011, 16:52
That's right. "Lamarvellous" non è uno di quei giocatori che ti porti fino al ritiro come Kobe, Fisher o Gasol, ma va venduto quando ha già iniziato la parabola discentente però è ancora al top. Cioè al secondo anno, massimo terzo anno di Asso. Non oltre. Odom 34enne - 35enne non è più vendibile e comincia a non avere più un senso, perchè crolla. Exactly anche per Thabeet: benchè abbia già 24 anni e non 18, è uno di quei giocatori talmente da sgrezzare che ci puoi intravedere un potenziale diamante. E Thabeet è uno di quei giocatori che - grazie alle sue skills (energico, veloce, schiaccatore, stoppatore) - è fatto a puntino per un game. Nella realtà Thabeet soffre tutti, perchè ha tecnica zero. Ma ingame, se servito mentre taglia verso canestro, dunka in testa a tutti. Purtroppo ingame le caratteristiche fisiche di questo tipo (velocità, fisico longilineo ed esplosivo, energia) sono nettamente superiori alla tecnica. Ecco perchè ingame Thabeet si fa sentire.

Ecco, ti sei risposto da solo. :D
Nel RR tra l'altro l'ho provato ma non è davvero niente di ché, si sente un po' nelle stoppate ma fra i giovani ci sono ragazzi molto più promettenti, per esempio Monroe di Detroit.
Non ci hai pensato?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 16:56
http://img685.imageshack.us/img685/322/rose1k.jpg (http://img685.imageshack.us/i/rose1k.jpg/)

Prime cinque gare di Regular season (ho scelto la regular da 58 gare, con playoffs 5-5-7-7).
Siamo riusciti nell'impresa di perderne 3, ma tant'è: per capire una squadra nuova servono alcune gare, e gli avversari non ti aspettano.
Quel che è chiaro, è che la chiave di volta è ovviamente Rose ma anche, e forse più, Noah.
Mentre invece il giocatore più forte è Luol Deng. :D

Devo dire che mentre con Deng mi trovo DA DIO (25p di media col 52% + 8 rimbalzi), con Rose devo ancora capire come usarlo al meglio, anche se già così mi ha risolto l'ultima gara contro i Warriors con un finale grandioso (e comunque sta a 28 punti di 10a di media, tirando però da cani)
Ma, come dicevo, se il figlio del tennista fa lo spazzatabelle (anche in attacco) allora siamo a posto, altrimenti là sotto dipendiamo troppo da Boozer.
Noah è il cuore della difesa, sto aggiustando qualcosa fra raddoppi e coperture perchè le prime 4 gare sono state abbastanza scadenti là dietro nonostante Thibodeau (ma è colpa mia, devo ancora capire come lavora la difesa dei Bulls).

Nel frattempo, essendo la stagione lunghissima, ho fatto qualche movimento: ho ripreso dai Raptors James Johnson dando loro con scambio forzato John Lucas III, perchè nel gioco non avevo la loro scelta avuta in cambio nel mondo reale (preferisco vedere com'è Johnson, giovanissimo, piuttosto di avere una scelta)
Poi ho ceduto Bogans, che non mi interessava e mi costava 1,6M, per avere dai Clippers una seconda scelta 2011.
Lo starting five è :
Rose - Brewer - Deng - Boozer - Noah
Punto molto su Ron Brewer: sono convinto possa darmi quella fisicità utile sia dietro che in attacco... non deve fare tanto di nulla ma dare una mano in tutti gli aspetti del gioco. Sinora sono soddisfatto.
In panca: CJ Watson - Korver - Rasual Butler - Johnson - Gibson - Dirty Kurt e Asik.
Ci sarà spazio per tutti, Korver è fondamentale perchè deve aprire le difese, ma anche Asik e Gibson voglio che diano quasi quanto i titolari.
Molte perplessità mi han dato le prime 5 gare di CJ Watson... ha tirato veramente in modo scandaloso. Penso proprio che al più presto farò salire dalla D-League Mike Taylor.

Parentesi Korver: ha sbagliato i primi 9 tiri della stagione :eek: :p .
Fantastico, eh, un tiratore che va in crisi con la sua (unica) arma?
Poi nella terza gara ha ritrovato la mano e ha piazzato un clamoroso 7/9 da tre. Le signorine del parterre svenivano.
I love this game!
:D


Bulls fortissimi, saranno la condanna di Miami. Nel decennio 2011-2021 Chicago vincerà dai 3 ai 4 anelli, se non smembrano la squadra. Ho sempre considerato Joakim Noah non un centro, ma un numero 4 alla Gasol. Io venderei Boozer e prenderei un pivottone alla Bynum là sotto, con una guardia più fantasiosa di Brewer (ottimo giocatore, ma non una star). For me i Bulls sarebbero già da titolo con un quintetto così composto: Rose, Batum (fa la guardia alta tipo Kobe), Deng, Noah, Bynum.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 17:01
Ecco, ti sei risposto da solo. :D
Nel RR tra l'altro l'ho provato ma non è davvero niente di ché, si sente un po' nelle stoppate ma fra i giovani ci sono ragazzi molto più promettenti, per esempio Monroe di Detroit.
Non ci hai pensato?

Ottimo Monroe, ma è basso. Io sono d'accordo con Phil Jackson quando dice che il compito principale di un centro è quello di proteggere il canestro: come P.J. voglio sempre centri d'impatto difensivo e fisico: P.J. aveva Cartwright (grandissimo difensore) e Longley (grandissima massa..:D ) nei Bulls, Shaq e adesso Bynum nei Lakers. Per me è la stessa cosa: Monroe è 10 volte più forte di Thabeet, ma non ha la stazza e l'energia per fare quello che voglio di Thabeet, ovvero stoppate, "presenza" energica, costringere gli avversari a cambiare traiettoria di tiro per farli sbagliare. Questo voglio da un centro: rimbalzi, difesa, presenza, aiuti difensivi. In seconda istanza se poi mi segna anche qualche puntarello è tutto oro che cola. Per dirla, Carl Landry secondo me è un ottimo centro, però non ha la stazza e la presenza per essere il centro titolare di una squadra da titolo: nei playoff dove si mena come fabbri ferrai centri come Monroe e Landry fanno fatica (viceversa li vedrei benissimo da numeri 4). Ben pochi centri undersized hanno vinto l'anello e c'è un motivo: nei playoff il gioco cambia, ci vuole stazza e peso là sotto per vincere l'anello. "Da Ciucciarell" :D ha vinto il titolo con i Pacers anche perchè sotto ha avuto un centro dominante come Hibbert .

albys
03-04-2011, 17:20
Noah ala grande però mi aumenterebbe il problema del tiro da fuori, già presente nei Bulls. Perchè Boozer è molto buono dalla media, mentre Joakim può mettere qualche piazzato (con quel tiro del cazzo anche dal punto di vista estetico :p ) ogni morte di papa, ma non ha range per fare il 4 costantemente.
Per il resto, adoro anch'io il centrone poderoso, però intanto provo così anche perchè voglio valutare Asik, che non è straordinario ma ha discreta massa e sufficiente atletismo.

Come guardia non mi serve una star, altrimenti Deng e Boozer non hanno palloni a sufficienza (Rose fagocita già 25 tiri). Certo, una guardia difensiva con un paio di piastrelle da tre punti sarebbe il top, ma sia i Bell che i Bogans che i Parker sono inferiori al buon Ronnie.
Batum? Ottimo, sarebbe anche un fantastico cambio per Deng o un 3 nella small ball per le rimonte disperate a suon di triple (Rose-Korver-Batum-Deng-Noah o Boozer). Temo però che i Blazers mi chiederanno una trasfusione di sangue...
Vediamo un po', come detto la season è lunga... :)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 17:27
Noah ala grande però mi aumenterebbe il problema del tiro da fuori, già presente nei Bulls. Perchè Boozer è molto buono dalla media, mentre Joakim può mettere qualche piazzato (con quel tiro del cazzo anche dal punto di vista estetico :p ) ogni morte di papa, ma non ha range per fare il 4 costantemente.


Ma il 4 non deve avere necessariamente tiro da fuori: il 4 deve essere complementare al 5. Se hai un 5 che segna qualche punto e non è proprio un mastino "on D", devi avere un 4 che lo sia (esempio: coppia di lunghi Rodman-Longley). Se viceversa hai un 5 difensivo, allora il 4 può essere anche un po' più mordibo (esempio: Horace Grant - Bill Cartwright). Noah come 4 "alla Rodman" ce lo vedo alla grande, ha lo stesso range di tiro del Verme, però in più ha braccia lunghe, mobilità, un po' di maria nei calzoncini dai tempi di Florida State e via... :D Noah è un formidabile numero 4 fino ai 28 anni, poi dai 29 anni fino ai 30-35 diventa un formidabile numero 5. Ma da giovane quale ancora è io lo sfrutterei da 4. E' chiaro che ragiono in prospettiva da titolo, perchè per vincere il titolo con i Bulls mi devo creare una batteria di lunghi veramente tosta. Per la regular season Noah va benissimo da 5.

alp89
03-04-2011, 17:34
ah,non la sapevo.
anche perchè le news le leggo poco.
ma basta che legga le news sulla pagina principale della mia squadra?quanto dura?

Allora, una volta che lui dichiara di voler rinnovare penso che tu possa rifirmarlo quando vuoi. Non è importante leggere la news, ogni tanto puoi controllare direttamente il giocatore dal roster, anche perché il le news si rinnovano di giorno in giorno...

Bulls fortissimi, saranno la condanna di Miami. Nel decennio 2011-2021 Chicago vincerà dai 3 ai 4 anelli, se non smembrano la squadra. Ho sempre considerato Joakim Noah non un centro, ma un numero 4 alla Gasol. Io venderei Boozer e prenderei un pivottone alla Bynum là sotto, con una guardia più fantasiosa di Brewer (ottimo giocatore, ma non una star). For me i Bulls sarebbero già da titolo con un quintetto così composto: Rose, Batum (fa la guardia alta tipo Kobe), Deng, Noah, Bynum.

Non sono d'accordo. Noah è un centro, e la vicinanza di Boozer lo aiuta non poco: Noah ha tutto quello che serve per essere una star, meno che punti nelle mani e con uno come Boozer, che bene o male ha 20+10 a sera nelle mani, si completa alla grande. Concordo sul discorso guardia; la distanza tra i Bulls e l'anello, per me, si misura in "Wade": distano un Wade free agent che firma per loro...


Noah è il cuore della difesa, sto aggiustando qualcosa fra raddoppi e coperture perchè le prime 4 gare sono state abbastanza scadenti là dietro nonostante Thibodeau (ma è colpa mia, devo ancora capire come lavora la difesa dei Bulls).

Non è un problema la difesa. Thibodeau è un cultore della packline defense. Difesa talmente efficace che anche i Lakers stanno provando a riproporla. Ci sono tre regole semplici nella packline defense:
1)La packline è una linea immaginaria all'interno della quale DEVONO stare i difensori lontani dalla palla. Essa è situata, orientativamente, ad un paio di metri dalla linea dei 3 punti, quasi sul perimetro dell'area dei 3 secondi
2)Qualsiasi penetrazione all'interno della packline DEVE essere fermata, attraverso l'aiuto dei compagni: l'uomo che marca il portatore di palla DEVE avere fiducia dell'aiuto, e deve quindi cercare di portare il suo uomo sul raddoppio.
3)In caso di scarico sulla linea da tre, il difensore in aiuto DEVE uscire (to explode out) a marcare il suo uomo, senza preoccuparsi che c'è il rischio di essere saltati perché, in ogni caso, c'è l'aiuto.
Queste sono le regole base. Poi, ovviamente, il sistema difensivo in totale è più complesso. Se hai tempo, una lettura a questo sito la puoi dare: http://www.coachesclipboard.net/BasketballPackLineDefense.html . Se cerchi qualcosa in italiano sulla packline, ti posso consigliare di scaricare Lakersland-magazine (il secondo numero per la precisione), un neonato magazine online fatto dai ragazzi di Lakersland, fansite italiano dei Lakers di cui sono un appassionatissimo lurker, nel quale, oltre ad articoli sui Lakers, c'è un approfondimento tecnico molto ben fatto.

alp89
03-04-2011, 18:04
Ma il 4 non deve avere necessariamente tiro da fuori: il 4 deve essere complementare al 5. Se hai un 5 che segna qualche punto e non è proprio un mastino "on D", devi avere un 4 che lo sia (esempio: coppia di lunghi Rodman-Longley). Se viceversa hai un 5 difensivo, allora il 4 può essere anche un po' più mordibo (esempio: Horace Grant - Bill Cartwright). Noah come 4 "alla Rodman" ce lo vedo alla grande, ha lo stesso range di tiro del Verme, però in più ha braccia lunghe, mobilità, un po' di maria nei calzoncini dai tempi di Florida State e via... :D Noah è un formidabile numero 4 fino ai 28 anni, poi dai 29 anni fino ai 30-35 diventa un formidabile numero 5. Ma da giovane quale ancora è io lo sfrutterei da 4. E' chiaro che ragiono in prospettiva da titolo, perchè per vincere il titolo con i Bulls mi devo creare una batteria di lunghi veramente tosta. Per la regular season Noah va benissimo da 5.

Il 4 non deve avere tiro da fuori...forse negli anni 90. Ormai la tendenza delle squadre NBA è 4 giocatori perimetrali ed un centro dominante. Ormai il range di tiro dei lunghi è pari a quello delle guardie. Personalmente sono deluso da questa tendenza, amo guardare i video su Hakeem Olajuwon, Kareem Abdul-Jabbar e Shaq 2000, ma ormai tutte le squadre si stanno adeguando. Per Albys giocare con Noah da 4 sarebbe un suicidio tattico indescrivibile: io non ce lo vedo per niente a seguire i vari Garnett, Bosh, Odom, Nowitzki e compagnia a cinque metri almeno dal canestro.

SkywalkerLuke
03-04-2011, 18:33
La butto così... Uno scambio Odom-Noah?

Ragazzi, come promesso legge Brown abolita: ora Shannon ha il suo anno+1 con allegato il solito rompimento di balls. Ho già controllato il mercato... Trovato un ottimo giocatore(in game). In più lo scambio del barba mi ha riacceso una fiammella d'amore verso un giocatore; ai tempi del 2K9 lo chiamavo l'"Anti-Yao", da utlizzare in caso di Playoffs...:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 18:40
Il 4 non deve avere tiro da fuori...forse negli anni 90. Ormai la tendenza delle squadre NBA è 4 giocatori perimetrali ed un centro dominante. Ormai il range di tiro dei lunghi è pari a quello delle guardie. Personalmente sono deluso da questa tendenza, amo guardare i video su Hakeem Olajuwon, Kareem Abdul-Jabbar e Shaq 2000, ma ormai tutte le squadre si stanno adeguando. Per Albys giocare con Noah da 4 sarebbe un suicidio tattico indescrivibile: io non ce lo vedo per niente a seguire i vari Garnett, Bosh, Odom, Nowitzki e compagnia a cinque metri almeno dal canestro.

Tra Boozer e Noah è molto più veloce di piedi Noah: e lo stesso Noah è molto più mobile e veloce di piedi di Gasol. Questo qui a mio avviso non è un centro, ma un'ala pivot... http://www.youtube.com/watch?v=5mLcbGaaZVM Troppo magro Noah per fare il centro titolare di una squadra da titolo for me. Per me Noah è un Gasol nero (con meno tiro da fuori, però). Cioè, può ovviamente fare anche il centro, come a volte lo fa Gasol, ma si è visto come è finita tra Lakers e Celtics quando nel 2008 Bynum non c'era per infortunio. Noah va bene centro con la squadra in divenire, ma per vincere l'anello ci vuole un altro numero 5, for me. Uno alla Hibbert.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2011, 18:45
La butto così... Uno scambio Odom-Noah?

Se fossi i Lakers, subito! Se fossi i Bulls, mai!

Ancient Mariner
03-04-2011, 19:21
http://img217.imageshack.us/img217/5644/080604nbafinalslogo.jpg (http://img217.imageshack.us/i/080604nbafinalslogo.jpg/)

Andiamo in Texas per gara 3 delle NBA Finals. Le 2 squadre sono ancora prive di Tim Duncan e di Carlos Boozer, ma ormai sembrano aver trovato le giuste misure senza questi 2 giocatori. San Antonio, trascinata da un pubblico caldissimo (a Chicago il pubblico non era cosi rumoroso), riesce a condurre sin dai primi possessi della partita. Ginobili comincia a giocare la serie da adesso, con i suoi sotto 0-2 ma con 3 partite in casa. Rose in difesa soffre parecchio Parker, ma in attacco dice comunque la sua. E' infatti Derrick Rose a propiziare la rimonta dei Bulls all'inizio del 4° periodo, con gli Spurs avanti di 10 punti. Qui diventa inarrestabile, con tiri da 3 punti e schiacciate in penetrazione. Non c'è niente da fare per gli Spurs, infatti Chicago riesce a chiudere la partita con tranquillità. E' 3-0, e il titolo è ormai ad un passo.

zio111
03-04-2011, 19:40
lelets, quando vedi che nelle news di stagione il giocatore dichiara di voler rinnovare subito il contratto, se vai in gestisci roster e selezioni il giocatore desiderato,spunta un'opzione per discutere il contratto. Può capitare in qualunque momento della stagione.

Esatto. A me con Nenè è capitato subito dopo la prima parita della seconda stagione, e quindi l'ho rinnovato. Invece gli altri in scadenza non hanno espresso questa decisione, quindi non li posso rinnovare al momento.

lelets
04-04-2011, 07:23
Allora, una volta che lui dichiara di voler rinnovare penso che tu possa rifirmarlo quando vuoi. Non è importante leggere la news, ogni tanto puoi controllare direttamente il giocatore dal roster, anche perché il le news si rinnovano di giorno in giorno...


ah ok,grazie mille.
allora darò un occhiata alle news ogni tanto,o direttamente dal giocatore.
non l'avevo colta sta cosa.
cmq penso di non essermi perso niente,perchè cliccavo spesso sul giocatore,ma non mi è mai comparsa la possibilità di rinnovare.


Esatto. A me con Nenè è capitato subito dopo la prima parita della seconda stagione, e quindi l'ho rinnovato. Invece gli altri in scadenza non hanno espresso questa decisione, quindi non li posso rinnovare al momento.
ok,perfetto.
grazie anche a te


tra l'altro il draft di fine primo anno mi ha completamente incasinato la vita e cambiato i piani,mercato totale.
:D
cmq mettendo le scelte 2011-2012 giuste il draft cambia veramente parecchio.

alp89
04-04-2011, 07:24
Con un record ancora immacolato nei playoff nonostante l'assenza di Bryant, i Lakers si affacciano a gara 2 contro i Rockets decisi a mantenere il fattore campo a favore. L'inizio è interlocutorio, entrambe le squadre sparacchiano e le difese sembrano avere la meglio poi, riscaldati gli animi, la partita decolla. La partita si mette bene per i Lakers che, trascinati da Pau Gasol, riescono a scavare un mini-solco, grazie anche all'infortunio (strappo lombare) occorso a Kevin Martin che lo esclude definitivamente dalla partita, e forse anche dalla serie. Brooks però è in serata e bombarda il canestro gialloviola, cosicché la partita si mantiene in sostanziale equilibrio con i Lakers che hanno sempre un vantaggio di massimo cinque punti ma che non riescono mai a scappare. Si va all'intervallo lungo con i Lakers sul +4, vantaggio che non si modifica per i primi quattro minuti del terzo periodo: a 7:15 dal termine del terzo quarto infatti, a seguito di uno scontro di gioco, Bynum cade male e si rotola per terra tenendosi la caviglia. La diagnosi arriva impietosa, distorsione alla caviglia, 1-2 settimane di stop ma soprattutto indisponibilità totale. In pratica ad entrambe le squadre mancano la guardia e il centro titolare. I Lakers si incartano, vengono prima recuperati e poi superati dai Rockets che salgono fino al +8, ma un adagio in voga nell'NBA recita "Don't ever underestimate the heart of a Champion". Gasol e Fisher si caricano letteralmente la squadra sulle spalle, e con 5:18 da giocare la partita è ancora pari. Quelle parole però riecheggiano costantemente nella testa di tutti i Lakers, che difendono fino alla morte e scavano nuovamente un solco, solco che si trasformerà presto in voragine visto che in una partita così equilibrata sette punti sono troppi da recuperare.
Finisce 86-93 Lakers. MVP Pau Gasol, 32 punti 5 rimbalzi e 4 stoppate per lui. 9 pesantissimi punti per Fisher; dall'altro lato Scola è costretto da Artest ad un misero 4 su 15 dal campo.
LAL leads 2-0.
Eastern Conference Finals: Ancora Rose superlativo e Chicago si porta sul 2-0 nella serie che, tra l'altro, si sposta ora a Chicago. Sembra fatta per i Bulls ma, prima di dare per finiti i Celtics, ricordiamoci:"Don't ever underestimate the heart of a Champion".

alp89
04-04-2011, 07:50
La butto così... Uno scambio Odom-Noah?

Fossi i Lakers rifiuterei, nei Bulls accetterei. Odom è un giocatore unico, ed in qualsiasi contender lo si piazzi la innalza allo status di favorita per il titolo, proprio perché non esiste nel resto dell'NBA un giocatore come lui (forse solo Beasley). I Lakers non potrebbero permettersi un trio Noah-Gasol-Bynum: ad esempio, chi si mette su Bonner (che sa solo tirare da tre) contro gli Spurs per giocare i finali con Duncan che fa il centro?Chi si mette su Nowitzki che talvolta fa il centro?
In futuro magari è una trade che potrei anche accettare, ma ad oggi, non avrebbe assolutamente senso farla.

Tra Boozer e Noah è molto più veloce di piedi Noah: e lo stesso Noah è molto più mobile e veloce di piedi di Gasol. Questo qui a mio avviso non è un centro, ma un'ala pivot... http://www.youtube.com/watch?v=5mLcbGaaZVM Troppo magro Noah per fare il centro titolare di una squadra da titolo for me. Per me Noah è un Gasol nero (con meno tiro da fuori, però). Cioè, può ovviamente fare anche il centro, come a volte lo fa Gasol, ma si è visto come è finita tra Lakers e Celtics quando nel 2008 Bynum non c'era per infortunio. Noah va bene centro con la squadra in divenire, ma per vincere l'anello ci vuole un altro numero 5, for me. Uno alla Hibbert.

Non è una questione di mobilità di piedi, è una questione mentale. Noah ha "bisogno" di guidare la difesa dal centro, occupa bene l'area e quello che non ha in altezza lo compensa con la lunghezza delle braccia. Giocando centro, ha innalzato il suo livello esponenzialmente, perché può esaltare le sue qualità difensive, cosa che se dovesse marcare in single coverage le varie AG, che giocano a 5-6 metri dal canestro, non potrebbe fare. Boozer, che è un difensore nella media, è molto più adatto a questo ruolo, perché non deve stare "concentrato" difensivamente per tutti i 24 secondi. Paragonare Gasol a Noah poi mi sembra che porti ulteriormente fuori strada. Gasol in difesa non fa lo stesso lavoro che fa Noah, che in post, alto o basso che sia, è molto meno temibile di Gasol. Tra l'altro Gasol non fa certe volte il centro, lo fa tutte le partite per i minuti in cui Bynum è in panchina e, soprattutto, nei finali. I Lakers giocano sempre i finali con Gasol e Odom, al massimo con Bynum e Odom, ma mai con Gasol e Bynum assieme.
Non dico che Bynum non è importante, anzi quando si sono sentite le voci di trade Bynum-Anthony io ero uno di quelli che non avrebbe accettato, e nel 2008 la sua assenza si è fatta senza alcun dubbio sentire, come si è sentita l'assenza di Perkins l'anno scorso; ma quella serie è segnata dall'AP: Paul Pierce veniva "marcato" o da Radmanovic o da Walton.

Charlie Baker
04-04-2011, 09:49
Ringrazio tutti, nessuno escluso, è stata una serie durissima, con un finale incredibile e mai preventivabile...
Ora vi posto i recap di gara 1 e gara 2 contro gli hawks, sfida in alta quota!

Ma ringrazio soprattutto bisy! Bro, non immagini nemmeno quanto mi abbia caricato la tua gara 7 contro gli hawks, spettacolare! E abbiamo fatto lo stesso identico tragitto, tanto che i tuoi falchi ora ce li ho io! :D

Ancient Mariner
04-04-2011, 10:48
http://img291.imageshack.us/img291/5644/080604nbafinalslogo.jpg (http://img291.imageshack.us/i/080604nbafinalslogo.jpg/)

E a 20 anni di distanza dal primo titolo, i Chicago Bulls si laureano campioni NBA per la settima volta nella loro storia. Missione finalmente compiuta per il GM Ancient Mariner, capace di riportare i Chicago Bulls sul tetto del mondo. In gara 4, giocata all'a&t Center di San Antonio, i padroni di casa hanno completamente mollato. Strano per loro, non me lo aspettavo, dato che forse era l'ultima occasione per portarsi a casa un titolo. Sul 3-0 però, non era di certo facile rimontare. Kyle Korver, Luol Deng e ovviamente Derrick Rose sono i mattatori di questa trionfale gara 4 delle NBA Finals, che chiudono questa entusiasmante stagione con la conquista dell'anello.

http://img810.imageshack.us/img810/2445/c7167263c1764d7c1231934.jpg (http://img810.imageshack.us/i/c7167263c1764d7c1231934.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/6990/1992chicagobullsring1.jpg (http://img839.imageshack.us/i/1992chicagobullsring1.jpg/)

Subito dopo i festeggiamenti però, Ancient Mariner dichiara che lascerà Chicago. C'è un'altra sfida che lo attende per le prossime stagioni. L'accordo è già siglato, oggi pomeriggio ve lo svelerò.

zio111
04-04-2011, 10:53
Complimenti Ancient Mariner! Devastanti i tuoi Bulls! Li lasci e certo ci saranno malumori, ma li lasci sul tetto del mondo!

Ancient Mariner
04-04-2011, 11:11
Complimenti Ancient Mariner! Devastanti i tuoi Bulls! Li lasci e certo ci saranno malumori, ma li lasci sul tetto del mondo!

Grazie zio. L'obiettivo era proprio quello, riportarli al primo titolo del post Jordan, e per di più nel 20° anniversario del primo anello. Ce l'ho fatta, e quindi continuare non avrebbe senso, perchè sasrei senza stimoli e abbandonerei a metà stagione.
Bulls devastanti, è vero: nei playoff ho perso solo gara 2 del primo turno contro i Pacers, poi ho battuto 4-0 Miami, 4-0 New York nelle Conference Finals e ora 4-0 gli Spurs alle Finals. Titolo meritato?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 12:03
Grazie zio. L'obiettivo era proprio quello, riportarli al primo titolo del post Jordan, e per di più nel 20° anniversario del primo anello. Ce l'ho fatta, e quindi continuare non avrebbe senso, perchè sasrei senza stimoli e abbandonerei a metà stagione.
Bulls devastanti, è vero: nei playoff ho perso solo gara 2 del primo turno contro i Pacers, poi ho battuto 4-0 Miami, 4-0 New York nelle Conference Finals e ora 4-0 gli Spurs alle Finals. Titolo meritato?

Se volete posto le mie sliders. Non per togliere i complimenti perchè un titolo vinto è sempre un titolo vinto, ma i Chicago Bulls che fanno il record di vittorie nei playoff con una sola sconfitta (cosa riuscita soltanto ai Lakers di Kobe e Shaq nel 2001) qualche sospetto lo fa venire che la cavalcata sia stata troppo facile. Lo stesso Alp mi pare sia imbattuto e qui questo mi stupisce sempre, perchè la squadra è la mia stessa (i Lakers). E io con i Lakers trovo difficoltà da playoff quando iniziano i playoff, robe proprio che finisco le gare sudato marcio dalla difficoltà. Emblematico il "dal 3-1 al 3-3" con gli Spurs negli scorsi playoff. Da me i playoff sono autentiche battaglie infernali. Chicago che fa 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 c'è qualcosa che non mi quadra. Oppure l'Antico Marinaio è un Genio superstellare da miglior coach della storia!

Ancient Mariner
04-04-2011, 12:11
Se volete posto le mie sliders. Non per togliere i complimenti perchè un titolo vinto è sempre un titolo vinto, ma i Chicago Bulls che fanno il record di vittorie nei playoff con una sola sconfitta (cosa riuscita soltanto ai Lakers di Kobe e Shaq nel 2001) qualche sospetto lo fa venire che la cavalcata sia stata troppo facile. Lo stesso Alp mi pare sia imbattuto e qui questo mi stupisce sempre, perchè la squadra è la mia stessa (i Lakers). E io con i Lakers trovo difficoltà da playoff quando iniziano i playoff, robe proprio che finisco le gare sudato marcio dalla difficoltà. Emblematico il "dal 3-1 al 3-3" con gli Spurs negli scorsi playoff. Da me i playoff sono autentiche battaglie infernali. Chicago che fa 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 c'è qualcosa che non mi quadra. Oppure l'Antico Marinaio è un Genio superstellare da miglior coach della storia!

Serie giocate alla perfezione Barba. Con la difesa dei Bulls non ho lasciato scampo agli avversari. E' stato un titolo voluto fortissimamente. Paradossalmente ho avuto più difficoltà in regular season che nei playoff. Battere 4-0 Miami ha sorpreso anche me, mentre battere i Knicks 4-0 non è impossibile. Gli Spurs avevano l'assenza di Duncan. Insomma, ci sono stati fattori che ci hanno avvaantaggiati.

albys
04-04-2011, 12:12
Usate i miei sliders SuperSim e la musica cambierà...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 12:16
Serie giocate alla perfezione Barba. Con la difesa dei Bulls non ho lasciato scampo agli avversari. E' stato un titolo voluto fortissimamente. Paradossalmente ho avuto più difficoltà in regular season che nei playoff. Battere 4-0 Miami ha sorpreso anche me, mentre battere i Knicks 4-0 non è impossibile. Gli Spurs avevano l'assenza di Duncan. Insomma, ci sono stati fattori che ci hanno avvaantaggiati.

Fatti la domanda sei i Chicago Bulls quest'anno sono in grado di vincere un titolo Nba perdendo una sola gara nei playoff. Non dico che non sia meritato il titolo, dico però che sliders un po' più difficili non guasterebbero. A mio avviso un titolo Nba solo Lakers, Celtics, Spurs, forse Heat e forse Bulls sono in grado di vincerlo. Ma non direi mai che Chicago possa vincere quest'anno un titolo perdendo una sola gara: ipotizzerei per Chicago un 4-2, 4-2, 4-3, 4-3, toh.. ma non un 4-1, 4-0, 4-0, 4-0. Non dico di stravolgere le sliders, ma renderle però un po' più porno (hard) sì.

albys
04-04-2011, 12:21
Serie giocate alla perfezione Barba. Con la difesa dei Bulls non ho lasciato scampo agli avversari. E' stato un titolo voluto fortissimamente. Paradossalmente ho avuto più difficoltà in regular season che nei playoff. Battere 4-0 Miami ha sorpreso anche me, mentre battere i Knicks 4-0 non è impossibile. Gli Spurs avevano l'assenza di Duncan. Insomma, ci sono stati fattori che ci hanno avvaantaggiati.

Grande Ancient, hai saputo usare i Bulls alla perfezione!:cool:
Ora vediamo se anch'io riuscirò nell'impresa...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 12:23
Usate i miei sliders SuperSim e la musica cambierà...

Ecco, Antico Marinaio. Prendi come esempio Albys che ha fatto una fatica enorme con gli Houston Rockets, che anche nella realtà sono attualmente fuori dai playoff. Questa, for me, è realtà al 100%. Se Albys avesse vinto il titolo con i Rockets qualche dubbio sulle sliders mi sarebbe venuto, perchè non sarebbe stato reale.

ciucciarella
04-04-2011, 12:27
Concordo con albys...sliders supersim difficili già a livello all-star, mi inginocchio al cospetto di theanswer85....

Bisy e Charlie che vincono gara7 sono da applausi a scena aperta...grandissimi entrambi ma se posso un pelino di complienti in più a charlie (bysumano non me ne volere!!!!), miami con tree hill è un'altra storia...andiamo BAKER!!

Complimenti al marinaio per la vittoria del titolo, ma non posso credere che te ne vai un'altra volta....come fai??? non riesci mai ad affezionarti a una squadra???

Barba George non ti deluderà..fidati di me...Se vuoi qualche consiglio, penetra e avrai delle animazioni alla MJ/Bryant:D :D :D (il pargolo è fortissimo a entrare) e ricorda rilascio molto corto!!! non ne sbaglia uno se entra in partita!!! FENOMENALE!!

Spero poi che Albys ci tenga aggiornati costantemente sui suoi nuovi tori!!!Noah CENTRO TUTTA LA VITA!!! quei due sotto sono impressionanti, minimo 25rimbalzi a partita...

Il siculo....beh, una cavalcata così senza il mamba, si commenta da sola....AMAZING!!!

In bocca al lupo a tutti...a presto anche i miei Pacers!!!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 12:28
Detto questo, ivi qui comunico il mio ritiro definitivo. E' impossibile continuare per question time (questioni di tempo :D ). Fate i bravi e non vincetemi titoli con i Washington Wizards, altrimenti il fantasma del Barba vi perseguiterà di notte!

Ancient Mariner
04-04-2011, 12:32
Ecco, Antico Marinaio. Prendi come esempio Albys che ha fatto una fatica enorme con gli Houston Rockets, che anche nella realtà sono attualmente fuori dai playoff. Questa, for me, è realtà al 100%. Se Albys avesse vinto il titolo con i Rockets qualche dubbio sulle sliders mi sarebbe venuto, perchè non sarebbe stato reale.

Beh vincere il titolo con i Bulls non è cosi irreale. Secondo me l'unica grande impresa è stata buttare fuori Miami 4-0, perchè poi gli Spurs senza Duncan erano ben altra cosa rispetto agli Spurs con il caraibico. Pacers e Knicks non potevano darmi troppi grattacapi invece.

Ancient Mariner
04-04-2011, 12:54
Complimenti al marinaio per la vittoria del titolo, ma non posso credere che te ne vai un'altra volta....come fai??? non riesci mai ad affezionarti a una squadra???


Tifando Heat sono "costretto" a fare cosi, altrimenti sarebbe troppo facile.

d6m
04-04-2011, 13:05
http://img291.imageshack.us/img291/5644/080604nbafinalslogo.jpg (http://img291.imageshack.us/i/080604nbafinalslogo.jpg/)

E a 20 anni di distanza dal primo titolo, i Chicago Bulls si laureano campioni NBA per la settima volta nella loro storia. Missione finalmente compiuta per il GM Ancient Mariner, capace di riportare i Chicago Bulls sul tetto del mondo. In gara 4, giocata all'a&t Center di San Antonio, i padroni di casa hanno completamente mollato. Strano per loro, non me lo aspettavo, dato che forse era l'ultima occasione per portarsi a casa un titolo. Sul 3-0 però, non era di certo facile rimontare. Kyle Korver, Luol Deng e ovviamente Derrick Rose sono i mattatori di questa trionfale gara 4 delle NBA Finals, che chiudono questa entusiasmante stagione con la conquista dell'anello.

http://img810.imageshack.us/img810/2445/c7167263c1764d7c1231934.jpg (http://img810.imageshack.us/i/c7167263c1764d7c1231934.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/6990/1992chicagobullsring1.jpg (http://img839.imageshack.us/i/1992chicagobullsring1.jpg/)

Subito dopo i festeggiamenti però, Ancient Mariner dichiara che lascerà Chicago. C'è un'altra sfida che lo attende per le prossime stagioni. L'accordo è già siglato, oggi pomeriggio ve lo svelerò.

Complimenti Marinaio!!!;) :D

Detto questo, ivi qui comunico il mio ritiro definitivo. E' impossibile continuare per question time (questioni di tempo :D ). Fate i bravi e non vincetemi titoli con i Washington Wizards, altrimenti il fantasma del Barba vi perseguiterà di notte!

Se sarà definitivo ripeto per le altre volte "dei vari ritiri". E' stato un piacere. :mano:

Ancient Mariner
04-04-2011, 13:12
Dopo aver abbandonato trionfalmente Chicago, mi ritrovo subito seduto ad un'altra scrivania, con un compito solo: il titolo. Me lo chiedono anche qui, in questa gloriosa piazza ma da troppi anni costretta alla mediocrità. Forse già quest'anno può essere l'anno buono? Difficile dirlo, anche perchè sarà una stagione lunghissima e con qualche novità. Per prima cosa, si torna alla regular season da 82 partite (ormani nel real world siamo agli sgoccioli e il lockout sembra inevitabile), tempo c'è per un ambizioso progetto come questo. Novità: il mercato sarà aperto fino alla scadenza di febbraio (non cerco più il realismo puro, ma voglio vedere come si sviluppa l'NBA targata 2K), playoff ovviamente da 7-7-7-7. Alcune partite della regular season saranno simulate. Ma ora basta parlare del "regolamento", ecco la presentazione della nuova squadra:

http://www.youtube.com/watch?v=K5g0JZ7dFT4&feature=related

http://img857.imageshack.us/img857/429/nyk.gif (http://img857.imageshack.us/i/nyk.gif/)

http://img810.imageshack.us/img810/2518/rostern.jpg (http://img810.imageshack.us/i/rostern.jpg/)

-Jeem-
04-04-2011, 13:51
Se volete posto le mie sliders. Non per togliere i complimenti perchè un titolo vinto è sempre un titolo vinto, ma i Chicago Bulls che fanno il record di vittorie nei playoff con una sola sconfitta (cosa riuscita soltanto ai Lakers di Kobe e Shaq nel 2001) qualche sospetto lo fa venire che la cavalcata sia stata troppo facile. Lo stesso Alp mi pare sia imbattuto e qui questo mi stupisce sempre, perchè la squadra è la mia stessa (i Lakers). E io con i Lakers trovo difficoltà da playoff quando iniziano i playoff, robe proprio che finisco le gare sudato marcio dalla difficoltà. Emblematico il "dal 3-1 al 3-3" con gli Spurs negli scorsi playoff. Da me i playoff sono autentiche battaglie infernali. Chicago che fa 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 c'è qualcosa che non mi quadra. Oppure l'Antico Marinaio è un Genio superstellare da miglior coach della storia!
Oltre alla forza della franchigia, è determinante, ed ha un peso maggiore, quanto sei bravo/sai giocare con quella squadra. Non tutti siamo bravi allo stesso livello. Per dirti io con i Mavs (che non sono proprio i favoriti) viaggio a 62-10, nonostante abbia reso gli sliders hard ancora più difficili. (e adesso sono passato ai SuperSim). Magari qualcun altro già con gli sliders normal si trova in difficoltà, o qualcun altro ancora stravince a livello superstar.
Poi, non per fare l'avvocato difensore di Alp, ma mi pare che ne sa a pacchi di pallacanestro e conosce i Lakers tra un po' meglio di Phil Jackson. E ricordo una partita che postò su youtube (contro i blazers mi pare) in cui si vedeva chiaramente che aveva una padronanza coi Lakers incredibile. Il tutto senza voler screditare nessuno, sia chiaro. In fin dei conti è un gioco, basta che ci si diverta! :)

SkywalkerLuke
04-04-2011, 13:52
Se fossi i Lakers, subito! Se fossi i Bulls, mai!

Non violerebbe la moral law?

alp89
04-04-2011, 13:53
Se volete posto le mie sliders. Non per togliere i complimenti perchè un titolo vinto è sempre un titolo vinto, ma i Chicago Bulls che fanno il record di vittorie nei playoff con una sola sconfitta (cosa riuscita soltanto ai Lakers di Kobe e Shaq nel 2001) qualche sospetto lo fa venire che la cavalcata sia stata troppo facile. Lo stesso Alp mi pare sia imbattuto e qui questo mi stupisce sempre, perchè la squadra è la mia stessa (i Lakers). E io con i Lakers trovo difficoltà da playoff quando iniziano i playoff, robe proprio che finisco le gare sudato marcio dalla difficoltà. Emblematico il "dal 3-1 al 3-3" con gli Spurs negli scorsi playoff. Da me i playoff sono autentiche battaglie infernali. Chicago che fa 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 c'è qualcosa che non mi quadra. Oppure l'Antico Marinaio è un Genio superstellare da miglior coach della storia!

Aspetta. Ammetto che sto avendo una corsa al titolo spaventosa, soprattutto considerato l'infortunio di Bryant e quello di Bynum che dalla prossima mi darà sicuramente noie, però ho, tutto sommato, una squadra che teoricamente se lo potrebbe permettere tranquillamente. Sono convinto che, se fossi al completo e volessi provare, simulando tutte le partite la mia squadra arriverebbe in fondo e ne potrebbe perdere al massimo due:
Hinrich-Bryant-Artest-Gasol-Bynum-Odom-Barnes-Fisher-Ellington-Oberto. Ho una rotazione a 10 uomini in cui, escluso Fisher, il più scarso ha overall 73. Non sarà tutto, ma l'overall è significativo.
Come sliders, utilizzo gli sliders hard di Albys e vado abbassando di un punto la realizzazione tiri quando vedo che segno con medie troppo alte. E, dalla prossima Regular Season, metterò gli Sliders SuperSim e se sarà necessario abbasserò il tiro utente. Ho chiesto spesso ad Albys di aiutarmi a sistemare gli sliders, non posso chiedergli di sistemarmeli per ogni partita che gioco quindi provo da solo ad inasprire il gioco ogni qualvolta lo ritengo necessario. E ti assicuro che, nonostante le serie le abbia dominate, la lotta nelle gare c'è sempre; perché se non c'è sfida non ha senso acquistare il videogioco!


PS: Grande Mariner!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 14:15
Oltre alla forza della franchigia, è determinante, ed ha un peso maggiore, quanto sei bravo/sai giocare con quella squadra. Non tutti siamo bravi allo stesso livello. Per dirti io con i Mavs (che non sono proprio i favoriti) viaggio a 62-10, nonostante abbia reso gli sliders hard ancora più difficili. (e adesso sono passato ai SuperSim). Magari qualcun altro già con gli sliders normal si trova in difficoltà, o qualcun altro ancora stravince a livello superstar.
Poi, non per fare l'avvocato difensore di Alp, ma mi pare che ne sa a pacchi di pallacanestro e conosce i Lakers tra un po' meglio di Phil Jackson. E ricordo una partita che postò su youtube (contro i blazers mi pare) in cui si vedeva chiaramente che aveva una padronanza coi Lakers incredibile. Il tutto senza voler screditare nessuno, sia chiaro. In fin dei conti è un gioco, basta che ci si diverta! :)

Eine moment, non vorrei essere frainteso. Ho detto solo che, secondo me, i Chicago Bulls 2010-11 non sono attrezzati per vincere un titolo perdendo solo una partita dei playoff. E, secondo me, i Lakers senza Bryant verrebbero eliminati dai playoff. Non penso di aver detto delle eresie: chi scommetterebbe sui Lakers senza Kobe? Non riuscirebbero mai a vincere l'anello. Chi scommetterebbe sul fatto che Chicago possa vincere un titolo perdendo solo una partita? Per questo, secondo me, qualche ulteriore ritoccatina agli sliders è necessaria: tutto qui.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 14:18
Aspetta. Ammetto che sto avendo una corsa al titolo spaventosa, soprattutto considerato l'infortunio di Bryant e quello di Bynum che dalla prossima mi darà sicuramente noie, però ho, tutto sommato, una squadra che teoricamente se lo potrebbe permettere tranquillamente.


I dont think so. Secondo me i Lakers senza Bryant sono da eliminazione 2-4 al primo turno, anche con Hinrich, Ellington e Oberto. Massimo massimo sono da Western Conference Semifinals.

lelets
04-04-2011, 14:25
Eine moment, non vorrei essere frainteso. Ho detto solo che, secondo me, i Chicago Bulls 2010-11 non sono attrezzati per vincere un titolo perdendo solo una partita dei playoff. E, secondo me, i Lakers senza Bryant verrebbero eliminati dai playoff. Non penso di aver detto delle eresie: chi scommetterebbe sui Lakers senza Kobe? Non riuscirebbero mai a vincere l'anello. Chi scommetterebbe sul fatto che Chicago possa vincere un titolo perdendo solo una partita? Per questo, secondo me, qualche ulteriore ritoccatina agli sliders è necessaria: tutto qui.

bene o male concordo con alph(che tra l'altro,escluso albys,mi pare sia uno dei pochi che ne capisca anche di basket giocato...)e jeem.

a sto punto però secondo il tuo discorso:
-ad alph si rompe bryant e deve uscire
-a chicago impossibile vincere il titolo in quel modo
-varie ed eventuali

indi per cui si sa già come finirà bene o male un associazione da quando se la inizia,roba abbastanza assurda.

Aldilà di tutto contano:
-slider/roster/coach profiles(questi ultimi fondamentali per per quanto bene giochei la cpu,e io ritoccando ho trovato dei miglioramenti...)
-valore della squadra
-come ci si trova con quella squadra/giocatori
-la bravura di ogni utente(che è la più importante)
-sentirlo da uno che in 3 anni di nba ha giocato solo con i lakers,usando bene o male 20 giocatori in decine di stagione,su 300 e più che ce ne sono non è proprio il massimo secondo me.
-ovviamente ora non conta più nulla visto che ti ritiri :asd: (sarà la decima volta ad esser stretti :asd: ognuno si diverte a modo suo )

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 14:37
bene o male concordo con alph(che tra l'altro,escluso albys,mi pare sia uno dei pochi che ne capisca anche di basket giocato...)e jeem.

a sto punto però secondo il tuo discorso:
-ad alph si rompe bryant e deve uscire
-a chicago impossibile vincere il titolo in quel modo
-varie ed eventuali

indi per cui si sa già come finirà bene o male un associazione da quando se la inizia,roba abbastanza assurda.

Aldilà di tutto contano:
-slider/roster/coach profiles(questi ultimi fondamentali per per quanto bene giochei la cpu,e io ritoccando ho trovato dei miglioramenti...)
-valore della squadra
-come ci si trova con quella squadra/giocatori
-la bravura di ogni utente(che è la più importante)
-sentirlo da uno che in 3 anni di nba ha giocato solo con i lakers,usando bene o male 20 giocatori in decine di stagione,su 300 e più che ce ne sono non è proprio il massimo secondo me.
-ovviamente ora non conta più nulla visto che ti ritiri :asd: (sarà la decima volta ad esser stretti :asd: ognuno si diverte a modo suo )


Boh, o sono piovuto da Marte o non so. Ma non mi sembra di aver detto robe ultraterrene dicendo che secondo me i Bulls non sono attrezzati per vincere il un titolo con un 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 come ruolino di marcia e che i Lakers farebbero poca strada senza Bryant. Nè ho detto che Alp89 senza Bryant deve uscire. Deve giocarsela alla morte, ovviamente, ma secondo me i Lakers senza Bryant non vincerebbero l'anello nemmeno se in panchina, oltre ad Alp89, avessero Phil Jackson, Pat Riley, Ettore Messina, Red Auerbach, Obradovic e Aza Nikolic. Poi oh, posso anche sbagliarmi, ma non penso di aver detto robe inaudite.

Comunque sì, il ritiro stavolta è definitivo

Ancient Mariner
04-04-2011, 14:45
Doppio post.

Ancient Mariner
04-04-2011, 14:53
http://img64.imageshack.us/img64/8137/2981a.jpg (http://img64.imageshack.us/i/2981a.jpg/)

Ed eccoci al via della nuova avventura con i New York Knicks tanto adorati da Dan Peterson. L'NBA Tip Off ci vede affrontare in Canada i Toronto Raptors, squadra sicuramente senza troppe ambizioni. E questo lo si vede in campo, nonostante i Knicks giochino in maniera blanda e senza difendere (è pur sempre la prima partita di regular season). E' il debutto per i big3 di New York (Stoudemire, Anthony e Billups) anche se qualcuno li chiama già big4 (con Fields). Landry Fields, appunto, al suo debutto in NBA piazza una prestazione che nessuno si sarebbe potuto aspettare (tranne me :D ). Chiuderà addirittura con 20 punti e 14 rimbalzi, risultando determinante ai fini della partita. Match che si mette sin da subito sui binari giusti per i newyorchesi, complice la brutta serata al tiro del giocatore più rappresentativo dei Raptors, ovvero Andrea Bargnani. A dir la verità, nonostanre il nostro cospicuo vantaggio (52-35 a metà gara, 71-60 a fine 3° quarto), i Raptors riescono comunque a rientrare e a mettere qualche piccolo brivido alla truppa di Mike D'Antoni. Merito di Barbosa, top scorer per i canadesi. Purtroppo per loro non basta, e New York porta a casa la prima W della stagione.

http://img8.imageshack.us/img8/9448/knicks.gif (http://img8.imageshack.us/i/knicks.gif/)http://img848.imageshack.us/img848/8213/raptors.gif (http://img848.imageshack.us/i/raptors.gif/)

93-85 (27-21; 52-35; 71-60; 93-85)

KNICKS: Stoudemire 24/13r, Anthony 21/8r, Fields 20/14r/6a, Billups 11/8a 4/13 TC
RAPTORS: Barbosa 27, Bargnani 25/7r 11/32 TC, DeRozan 13, Calderon 10/18a.

MVP: Amar'e Stoudemire.
NEXT MATCH: New York Knicks (1-0) @ Boston Celtics (2-0).

lelets
04-04-2011, 14:58
Boh, o sono piovuto da Marte o non so. Ma non mi sembra di aver detto robe ultraterrene dicendo che secondo me i Bulls non sono attrezzati per vincere il un titolo con un 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 come ruolino di marcia e che i Lakers farebbero poca strada senza Bryant. Nè ho detto che Alp89 senza Bryant deve uscire. Deve giocarsela alla morte, ovviamente, ma secondo me i Lakers senza Bryant non vincerebbero l'anello nemmeno se in panchina, oltre ad Alp89, avessero Phil Jackson, Pat Riley, Ettore Messina, Red Auerbach, Obradovic e Aza Nikolic. Poi oh, posso anche sbagliarmi, ma non penso di aver detto robe inaudite.

Comunque sì, il ritiro stavolta è definitivo

allora a sto punto te ad ottobre sapevi già che l'nba reale finiva in un certo modo.o almeno sorprese negative/positive non esistono.(a parte infortuni grossi magari o trade grosse ovviamente).
quindi per te in base a un roster il tutto è prevedibile.

quindi immagino che per te era normale,o cmq prevedibile che ad ora:
-i grizzlies sono ai playoff e giocano da 2 mesi senza gay
-che chicago è prima ad est e rischia di aver il miglior record della lega
-che denver dopo la trade anthony fa 15-4,quindi miuglior record della lega(con gallo e afflalo pure fuori qualche partita...)
-che indiana andrà ai playoff
-che philadelfia è sopra il 50% ed è sesta a est

niente di assurdo è,ma secondo il tuo discorso alcune di queste cose non erano prevedibili,quindi non va bene così.

:mc: :mc:
-varie ed eventuali

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2011, 16:40
allora a sto punto te ad ottobre sapevi già che l'nba reale finiva in un certo modo.o almeno sorprese negative/positive non esistono.(a parte infortuni grossi magari o trade grosse ovviamente).
quindi per te in base a un roster il tutto è prevedibile.

quindi immagino che per te era normale,o cmq prevedibile che ad ora:
-i grizzlies sono ai playoff e giocano da 2 mesi senza gay
-che chicago è prima ad est e rischia di aver il miglior record della lega
-che denver dopo la trade anthony fa 15-4,quindi miuglior record della lega(con gallo e afflalo pure fuori qualche partita...)
-che indiana andrà ai playoff
-che philadelfia è sopra il 50% ed è sesta a est

niente di assurdo è,ma secondo il tuo discorso alcune di queste cose non erano prevedibili,quindi non va bene così.

:mc: :mc:
-varie ed eventuali

Se vuoi metto su un altro punto a tuo favore: Denver testa di serie n° 8 che fa fuori Seattle testa di serie n°1 al primo turno nel 1994. E se ne possono citare a decine di sorprese. Ma il punto non è la sorpresa singola, bensì la vittoria di un titolo Nba. E qui le sorprese ci sono raramente: negli ultimi dodici anni il titolo Nba è stata un ripartizione quasi esclusivamente tra due squadre: Spurs e Lakers. E forse sarà così anche quest'anno.

Quello che intendo dire è che si fanno ripetuti Realistic Roster per quale motivo? Lo dice il nome stesso, Realistic. Perchè si fanno discussioni e prove continue sulle sliders? Per far sì che siano reali. Dunque perchè non discutere sul fatto che un campionato debba essere reale al massimo? E' reale che Chicago vinca un campionato Nba perdendo una sola gara nei playoff, record riuscito solo ai Lakers del 2001? No. Non è reale. Non ce l'ho certamente con l'Antico Marinaio. Non sarebbe reale nemmeno se sulla panchina dei Bulls sedesse il miglior allenatore della storia. Sarebbe stato reale (ma comunque una sorpresissima notevole) se Chicago avesse vinto il titolo passando attraverso forche caudine (tipo 4-3 al primo turno, poi un 4-2, poi un altro 4-3 e vincere il titolo in gara 7), ma un 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 secondo me non è reale. Siccome manca poco perchè lo diventi, ecco che una ritoccatina alle sliders ci vorrebbe. Stessa cosa per il Lakers di Alp89: non è reale secondo me che i Lakers senza Bryant siano imbattuti nei playoff, anche ammettendo che Alp89 sia migliore di tutti i coach della storia del basket. Per me va ritoccato qualcosa negli sliders, in modo che i Lakers senza Kobe agiscano da Lakers senza Kobe: magari passano, ma 4-3 dopo una estenuante garasette. E non con secchi e ripetuti 4-0.

Oh, poi uno fa quello che vuole. Però spendendo così tanto tempo per gli RR e per trovare gli sliders giusti, che male c'è nel riconoscere che manca ancora qualcosa e lavorare per fare quegli ultimi aggiustamenti perchè questo gioco possa diventare reale al 100%? Così Chicago, per vincere il titolo, come nella realtà, dovrà compiere una vera impresa. Non credo che nessuno al mondo a questo punto della stagione, con i Bulls verso il miglior record della Lega, possa comunque dire: "Chicago vincerà il titolo Nba facilmente, a mani basse, non ha rivali". Perchè non è reale. I favoriti sono sempre Lakers, Spurs e Heat. Chicago, al limite, potrà essere un outsider. Potrà anche vincerlo alla fine il titolo, ma non sweeppando via tutti 4-0, 4-0, 4-0.

Ancient Mariner
04-04-2011, 16:55
http://img824.imageshack.us/img824/8330/nbalogo.gif (http://img824.imageshack.us/i/nbalogo.gif/)

La novità della mia nuova associazione è che potrete essere informati su tutto, ma proprio tutto quello che accade nella Lega, data la lunga durata della regular season. Ecco perchè tra qualche partita e altre partite, potrete avere informazioni su quello che accade in NBA. Injury reports, voci di mercato (ricordo che gli scambi sono aperti), serie di vittorie o di sconfitte, premi ai giocatori ecc.

http://img130.imageshack.us/img130/1613/220pxmarreesespeightscr.jpg (http://img130.imageshack.us/i/220pxmarreesespeightscr.jpg/)
Arriva fin dai primi giorni di regular season un brutto colpo per i Philadelphia 76ers: Speights si è strappato il crociato e starà fermo per tutta la stagione. Brutto colpo per i 76ers, che però potranno tornare sul mercato.
Brutta notizia anche in casa Cavaliers: Antawn Jamison si è fratturato la schiena, starà fuori dalle 6 alle 8 settimane.

albys
04-04-2011, 17:22
Non è un problema la difesa. Thibodeau è un cultore della packline defense. Difesa talmente efficace che anche i Lakers stanno provando a riproporla. Ci sono tre regole semplici nella packline defense:
1)La packline è una linea immaginaria all'interno della quale DEVONO stare i difensori lontani dalla palla. Essa è situata, orientativamente, ad un paio di metri dalla linea dei 3 punti, quasi sul perimetro dell'area dei 3 secondi
2)Qualsiasi penetrazione all'interno della packline DEVE essere fermata, attraverso l'aiuto dei compagni: l'uomo che marca il portatore di palla DEVE avere fiducia dell'aiuto, e deve quindi cercare di portare il suo uomo sul raddoppio.
3)In caso di scarico sulla linea da tre, il difensore in aiuto DEVE uscire (to explode out) a marcare il suo uomo, senza preoccuparsi che c'è il rischio di essere saltati perché, in ogni caso, c'è l'aiuto.
Queste sono le regole base. Poi, ovviamente, il sistema difensivo in totale è più complesso. Se hai tempo, una lettura a questo sito la puoi dare: http://www.coachesclipboard.net/BasketballPackLineDefense.html . Se cerchi qualcosa in italiano sulla packline, ti posso consigliare di scaricare Lakersland-magazine (il secondo numero per la precisione), un neonato magazine online fatto dai ragazzi di Lakersland, fansite italiano dei Lakers di cui sono un appassionatissimo lurker, nel quale, oltre ad articoli sui Lakers, c'è un approfondimento tecnico molto ben fatto.

Grazie mille per il consiglio, leggerò al più presto!

La difesa dei Bulls è eccezionale, e quando parlavo del fatto che ho qualche problema usandoli è solo per colpa mia; nel RR7 ho cercato di settare i coach profiles dei Bulls proprio come la controparte reale: ecco quindi che oltre alla più alta pressione sulla palla c'è il più alto valore di aiuto difensivo della lega, unito a una buona dose di raddoppi.
E' la difesa più chiusa della nba, Thibodeau pare avere della propria paint area lo stesso concetto di difesa della verginità di sua figlia. :D
Abituato a usare i Rockets, devo ancora fare l'abitudine a questi difensori che aiutano molto e raddoppiano, e siccome lavoro ancora di pad con le logiche texane, spesso mi faccio cogliere impreparato con un avversario rimasto libero.

Sono due difese molto diverse e quindi devo cambiare il mio modo di difendere abituandomi al molto più redditizio (quando saprò manovrarlo) metodo dei tori.
E la difesa è sempre stato per me il punto debole, quello in cui faccio più fatica a cambiare abitudini. Per esempio la zona la uso poco o nulla , un po' per orgoglio (gli uomini veri difendono a uomo! :cool: ) un po' perchè dovrei applicarmi in allenamento altrimenti mi sfondano di triple e la abbandono subito dicendo "No mas!".
in attacco invece non ho problemi a cercarmi buoni tiri, di schemi o di fantasia. Non abuso neppur troppo di P&R, piuttosto mi piace ancora la mezza ruota del colonnello Gomelsky e ogni tanto vado di nostalgia .:)

p.s.
E comunque Noah è difensivamente un fattore e non ci penso assolutamente a toglierlo dalla posizione di centro.
Nell'ultima gara contro i Warriors, che mi erano sfuggiti con una partenza micidiale (+ 18 a metà secondo quarto), li ho ripresi anche grazie alla sua splendida gara difensiva: soli 6 punti, ma ben 20 rimbalzi, 4 recuperi e 2 stoppate. :O

Jack.Sparrow
04-04-2011, 17:36
http://images.wikia.com/pirates/images/5/56/Jack_and_Sinking_Jolly_Mon_COTBP.jpg

Nba 2k tales? Cosa essere questo luogo. Avranno del rhum? Salve gente, sono Coach Sparrow, sono venuto a fare un po' di casino. Furti, ricettazione, ciò che serve per campare insomma. Per passare un po' di tempo su quest'isola ho deciso di allenare. Non c'ho voglia di cercarmi una squadra, sono troppo ubriaco: affidateme una, tanto non ho nè obiettivi, nè una meta. Ho solo bisogno di soldi e rhum. Qual è la squadra che paga di più?

lelets
04-04-2011, 17:37
un buon sito per varie chicche tattiche o altro,è questo:

http://nbaplaybook.com/


questo sopra è il clone di barbatrucco?voglio augurarmi non siamo scesi a questi livelli...

Ancient Mariner
04-04-2011, 17:38
http://img857.imageshack.us/img857/9458/91083knickscelticsbaske.jpg (http://img857.imageshack.us/i/91083knickscelticsbaske.jpg/)

Questo avvio di stagione ci da subito l'opportunità di misurarci contro una big della Eastern Conference, per di più contro i nostri compagni di division. Siamo di scena al Garden di Boston, con i Celtics che hanno iniziato nel modo migliore la stagione (2-0 il loro record).
La partita la giochiamo come la precedente, cioè a ritmi blandi (sarà cosi per la maggior parte della regular season) e con una difesa di certo non asfissiante (stesso discorso di prima). Il valore degli avversari è però più alto rispetto ai Raptors, e infatti ne esce una partita combattuta fino all'ultimo secondo.
Sono i Celtics a condurre per la maggior parte del tempo, ma il distacco rimane sempre sottile. Non c'è un break decisivo ne da una parte ne dall'altra. Riusciamo però ad arrivare fino a un paio di minuti dalla fine in vantaggio, con i Celtics costretti ad aumentare la pressione difensiva. Col punteggio di parità (99-99), Anthony va in lunetta e fa 2/2. Subito timeout per Rivers che disegna lo schema finale. Noi decidiamo di non fare fallo, e Rondo decide di fare tutto da solo, ma non cerca la tripla della vittoria, bensì un tiro dalla media per l'overtime. Ferro e Celtics sconfitti 101-99 ma che ci han dato l'impressione di esserci superiori.

http://img4.imageshack.us/img4/9448/knicks.gif (http://img4.imageshack.us/i/knicks.gif/)http://img135.imageshack.us/img135/5469/celtics.gif (http://img135.imageshack.us/i/celtics.gif/)

101-99 (23-27; 50-51; 79-76; 101-99)

KNICKS: Anthony 25/9r, Fields 22 4/5 3P, Stoudemire 21/8r, Billups 12/7a, Jeffries 8.
CELTICS: Pierce 19, Green 18, Rondo 18/9a, Garnett 13, Allen 11 5/17 TC.

MVP: Landry Fields.
NEXT MATCH: Portland Trail Blazers (0-2) @ New York Knicks (2-0).

d6m
04-04-2011, 18:18
http://images.wikia.com/pirates/images/5/56/Jack_and_Sinking_Jolly_Mon_COTBP.jpg

Nba 2k tales? Cosa essere questo luogo. Avranno del rhum? Salve gente, sono Coach Sparrow, sono venuto a fare un po' di casino. Furti, ricettazione, ciò che serve per campare insomma. Per passare un po' di tempo su quest'isola ho deciso di allenare. Non c'ho voglia di cercarmi una squadra, sono troppo ubriaco: affidateme una, tanto non ho nè obiettivi, nè una meta. Ho solo bisogno di soldi e rhum. Qual è la squadra che paga di più?

Benvenuto a bordo!!! Capt.Sparrow!!!;) :cincin:

Charlie Baker
04-04-2011, 18:58
http://images.wikia.com/pirates/images/5/56/Jack_and_Sinking_Jolly_Mon_COTBP.jpg

Nba 2k tales? Cosa essere questo luogo. Avranno del rhum? Salve gente, sono Coach Sparrow, sono venuto a fare un po' di casino. Furti, ricettazione, ciò che serve per campare insomma. Per passare un po' di tempo su quest'isola ho deciso di allenare. Non c'ho voglia di cercarmi una squadra, sono troppo ubriaco: affidateme una, tanto non ho nè obiettivi, nè una meta. Ho solo bisogno di soldi e rhum. Qual è la squadra che paga di più?

Ti diamo una squadra se tu ci porti la signorina Elizabeth Swann!!
:mano: abbiamo un'accordo? :O

Jack.Sparrow
04-04-2011, 19:39
Benvenuto a bordo!!! Capt.Sparrow!!!;) :cincin:

Grazie a lei mr d6m, sa consigliarmi del buon rhum su quest'isola?

Jack.Sparrow
04-04-2011, 19:40
Ti diamo una squadra se tu ci porti la signorina Elizabeth Swann!!
:mano: abbiamo un'accordo? :O

Messere Baker, scambierei Elizabeth solo per un bicchiere di rhum. Una squadra è troppo poco.

Jack.Sparrow
04-04-2011, 19:42
un buon sito per varie chicche tattiche o altro,è questo:

http://nbaplaybook.com/


questo sopra è il clone di barbatrucco?voglio augurarmi non siamo scesi a questi livelli...

E questo chi è? Tu sei già sulla mia lista nera.

alp89
04-04-2011, 19:47
Grazie mille per il consiglio, leggerò al più presto!

La difesa dei Bulls è eccezionale, e quando parlavo del fatto che ho qualche problema usandoli è solo per colpa mia; nel RR7 ho cercato di settare i coach profiles dei Bulls proprio come la controparte reale: ecco quindi che oltre alla più alta pressione sulla palla c'è il più alto valore di aiuto difensivo della lega, unito a una buona dose di raddoppi.
E' la difesa più chiusa della nba, Thibodeau pare avere della propria paint area lo stesso concetto di difesa della verginità di sua figlia. :D
Abituato a usare i Rockets, devo ancora fare l'abitudine a questi difensori che aiutano molto e raddoppiano, e siccome lavoro ancora di pad con le logiche texane, spesso mi faccio cogliere impreparato con un avversario rimasto libero.

Sono due difese molto diverse e quindi devo cambiare il mio modo di difendere abituandomi al molto più redditizio (quando saprò manovrarlo) metodo dei tori.
E la difesa è sempre stato per me il punto debole, quello in cui faccio più fatica a cambiare abitudini. Per esempio la zona la uso poco o nulla , un po' per orgoglio (gli uomini veri difendono a uomo! :cool: ) un po' perchè dovrei applicarmi in allenamento altrimenti mi sfondano di triple e la abbandono subito dicendo "No mas!".
in attacco invece non ho problemi a cercarmi buoni tiri, di schemi o di fantasia. Non abuso neppur troppo di P&R, piuttosto mi piace ancora la mezza ruota del colonnello Gomelsky e ogni tanto vado di nostalgia .:)

p.s.
E comunque Noah è difensivamente un fattore e non ci penso assolutamente a toglierlo dalla posizione di centro.
Nell'ultima gara contro i Warriors, che mi erano sfuggiti con una partenza micidiale (+ 18 a metà secondo quarto), li ho ripresi anche grazie alla sua splendida gara difensiva: soli 6 punti, ma ben 20 rimbalzi, 4 recuperi e 2 stoppate. :O

Albys, ti dirò, per imparare a giocare bene con la packline passa un po' di tempo. Soprattutto perché non sempre gli aiuti i compagni li fanno bene, quindi devi essere bravo e veloce tu a cambiare i due giocatori che stanno difendendo. Perché, come avrai capito da quello che c'è scritto nel sito, è come difendere in due. Però soddisfazioni te ne togli quando impari ad usarla. Non penso di dire un'eresia affermando che attualmente è il miglior sistema difensivo dell'NBA.
E, altra cosa, neanche io uso mai la zona, perché se impari a farla bene, la packline, è efficacissima. E poi, se agli americani dici zona, chissà cosa pensano!

Boh, o sono piovuto da Marte o non so. Ma non mi sembra di aver detto robe ultraterrene dicendo che secondo me i Bulls non sono attrezzati per vincere il un titolo con un 4-1, 4-0, 4-0, 4-0 come ruolino di marcia e che i Lakers farebbero poca strada senza Bryant. Nè ho detto che Alp89 senza Bryant deve uscire. Deve giocarsela alla morte, ovviamente, ma secondo me i Lakers senza Bryant non vincerebbero l'anello nemmeno se in panchina, oltre ad Alp89, avessero Phil Jackson, Pat Riley, Ettore Messina, Red Auerbach, Obradovic e Aza Nikolic. Poi oh, posso anche sbagliarmi, ma non penso di aver detto robe inaudite.

Comunque sì, il ritiro stavolta è definitivo

Stai dimenticando l'adagio che mi ripeti spesso e che io spesso, a mia volta, dimentico. Nella realtà, per quello che dà Bryant, i Lakers sarebbero probabilmente dietro i Thunder. Sai benissimo che io sono innamoratissimo, cestisticamente, di Bryant. E non ti nascondo che anche io sono sorpreso di non aver perso ancora una partita senza di lui :tie: . Però, stai dimenticando che siamo in un videogioco. Probabilmente Ellington nella realtà non sarebbe un elemento di cui fidarsi per 20 minuti di playoff. Ma io, in game, gli ho fatto fare tanto di quello sviluppo che è affidabilissimo, tanto che ho abbandonato Shannon Brown per lui. Oberto, rookie inventato che ho avuto la fortuna di pescare alla trentesima, probabilmente non riesco a descriverlo bene, ma posso affermare che è praticamente Scola (la forbice tra i due è al massimo di 5 punti di overall). Bynum in game non fa la caterva di falli che è solito fare nella realtà. Se metti Hinrich ai Lakers reali, togli loro l'unico punto debole difensivo che hanno. Io non subisco l'appagamento dei giocatori del titolo vinto l'anno prima e non sono costretto a fare i magici "mind games" che Phil Jackson riserva ai suoi.
Ti do ragione, magari è un titolo un po' "surreale" quello che spero di vincere :tie: :tie: :tie: in finale contro i Celtics, ma ti posso assicurare che i Lakers del mio 2k11-World, sarebbero una delle squadre più complete della storia NBA.

Ti diamo una squadra se tu ci porti la signorina Elizabeth Swann!!
:mano: abbiamo un'accordo? :O
Io ci sto. Ma che sia quella vera (Keira Knightley) e che porti anche tante amiche...single possibilmente. (Eva Longoria dovrebbe essere disponibile attualmente ;) )

d6m
04-04-2011, 20:16
:D Grazie a lei mr d6m, sa consigliarmi del buon rhum su quest'isola?

Si figuri, Capitano, non sono molto afferato in materia, però posso dirle, che amici, mi hanno portato un rhum di capo verde e un rhum cubano, il primo è finito abbastanza in fretta, era molto piacevole, come sapore, sul secondo, mi sembra molto più forte, ma ripeto, per non dire cavolate, al cospetto, mi sembra di un eccellente intenditore. Sono più afferato, su team da scegliere e birra, se ti basta :D :D :D, cmq benvenuto tra noi. ;)

Charlie Baker
04-04-2011, 20:27
May 1st, 2k12

http://img25.imageshack.us/img25/5/mvph.png (http://img25.imageshack.us/i/mvph.png/)

A PERFECT TIE!

Sono passati tre giorni ormai dalla sirena che ha sancito la creazione di un'importante fetta di storia di questa lega.
E stiamo ancora smaltendo la sbornia (si, è una sbornia molto potente, tre giorni dopo gli Heat sono anche pochi, quindi permettetecelo! ) quando Dick Bavetta alza la prima palla a due delle semifinali di conference. E questa non è una sfida come tutte le altre, è una sfida ad alta quota, pur non trovandoci ne a Denver ne nello Utah: sarà Corvi vs Falchi!
In RS Atlanta ha vinto tre dei quattro scontri diretti, ma ora sono i playoff e tutto ha un altro significato!

Alla Phillips Arena coach Cowens ributta nella mischia Z-Bo, mentre Larry Drew schiera il suo quintetto migliore, con Joe Johnson come punta di diamante.

E tra Game1 e Game 2 il divertimento è tanto, tanto quanto è palpabile la differenza tra le due squadre in campo!
Atlanta comincia bene, anzi benissimo la propria gara 1 con un primo periodo pressoché perfetto (71% FG) al tiro, sostenuta da un buon Josh Smith (10). E comincia benissimo, forse anche meglio di gara 1, la seconda partita in Georgia, quando dopo appena sei minuti è +10 (9-19).
Ma le gare si sviluppano in modo molto diverso tra di loro...

Tree Hill, volando ancora sull'onda dell'entusiasmo di gara7, dopo aver smaltito la sbronza nel primo periodo (in cui concede sei punti in più agli Hawks), rimette in moto il cervello e comincia finalmente a giocare a basket, trasformando il -6 in +7 con un parziale di 22-9 grazie soprattutto alla panchina, che la farà da padrone per gran parte del secondo periodo, mentre Atlanta guarda e subisce senza battere ciglio.
Melo porta i Ravens fino al +8 dell'ultimo mini-break. Ma poi si risveglia Atlanta.
Marvin Williams su tutti prova a scombinare i piani di fuga degli ospiti, prima nell'insolita veste di scorer che man mano allenta la presa di Tree Hill, poi in veste di assist-man per il layup di Joe Johnson che fisserà il risultato sul 107-104 a 17 secondi dal termine.
I neroblu non vogliono andare in lunetta (nemmeno con Melo), e organizzano un azione veloce: Melo si prenderà il jumper che chiuderebbe definitivamente la partita, ma sarà solo primo ferro e conseguente TimeOut Hawks.
Atlanta vorrebbe sicuramente un jumper dall'arco, in mano a JJ, ma la difesa dei Ravens costringerà Horford a recapitare la palla a Jeff Teague che successivamente andrà in lunetta: farà 2/2, ma il risultato non cambierà più, e il tabellone reciterà 107-106! Come nel primo turno, Tree Hill vince gara 1 fuori casa...

...ma proprio come nel primo turno contro gli Heat, i Ravens in gara 2 spariscono, dando libero sfogo alla voglia di vincere di questi Hawks, che manifestano ancor meglio che nell'inizio di gara 1 la propria superiorità.
Complice un Carmelo Anthony da censura, che commette tre falli in 7 minuti nel solo primo quarto (che precludono tutto il suo primo tempo) e mette il suo primo canestro quando mancano ad 8 minuti dall'ultimo mini-break nel corso del terzo quarto, i falchi scappano via e non ci sarà panchina che tenga questa volta: da +6 a +14 nel primo tempo, che diventa +20 (68-88) nel terzo quarto.

Inutile dire che arriva il pareggio di Atlanta, ma la sconfitta da un lato sorride comunque a Tree Hill. Perché? Beh, perché a 8 minuti dalla fine della partita (con i padroni di casa sopra di 23) cambia la faccia della serie, Joe Johnson ha già chiuso i suoi playoff...

Gara 1: RAVENS 107 @ 106 HAWKS
Gara 2: RAVENS 93 @ 110 HAWKS

lelets
04-04-2011, 20:31
E questo chi è? Tu sei già sulla mia lista nera.

bene,la verità viene fuori presto nel caso.
puzza parecchio a dire il vero.

baker,ma hai giocato contro gli hawks o heat?

Browns
04-04-2011, 20:40
bene,la verità viene fuori presto nel caso.
puzza parecchio a dire il vero.

baker,ma hai giocato contro gli hawks o heat?

Dai lelets non raccogliere le provocazioni..
e sparrow,cerca di non provocare.
Comunque benvenuto;)

lelets
04-04-2011, 20:50
Dai lelets non raccogliere le provocazioni..
e sparrow,cerca di non provocare.
Comunque benvenuto;)

figurati,non è un mio problema se sono sulla lista nera.sono semplici considerazioni.
semplicemente il barba dice di mollare(vero o meno che sia)e arriva questo qui,scrive qui il primo post tipico di uno che bazzica in questo forum,tipico di uno che scrive di queste cose.
modo di scrivere che vagamente ricorda barba(anche la storia del rhum o alcool che sia non è nuova),foto del post tipica di lui.sarò io malpensante ma mi pare abbastanza evidente...

poi mi sbaglio o meno,ma dico solo che uno che va avanti da mesi a dire di andarsene e poi nel giro di 2 ore torna con un altro nick sarebbe il colmo,e personalmente inizia a diventare fastidioso alla lunga...
poi magari mi sbaglio,ma ad ora mi sa proprio di no...

detto questo non me ne frega nulla e vivrò anche se sono sulla sua lista nera :asd:
sono finito nella mia vita nella lista nera di persone un pochino più pericolose :asd:

Browns
04-04-2011, 20:56
figurati,non è un mio problema se sono sulla lista nera.sono semplici considerazioni.
semplicemente il barba dice di mollare(vero o meno che sia)e arriva questo qui,scrive qui il primo post tipico di uno che bazzica in questo forum,tipico di uno che scrive di queste cose.
modo di scrivere che vagamente ricorda barba(anche la storia del rhum o alcool che sia non è nuova),foto del post tipica di lui.sarò io malpensante ma mi pare abbastanza evidente...

poi mi sbaglio o meno,ma dico solo che uno che va avanti da mesi a dire di andarsene e poi nel giro di 2 ore torna con un altro nick sarebbe il colmo,e personalmente inizia a diventare fastidioso alla lunga...
poi magari mi sbaglio,ma ad ora mi sa proprio di no...

detto questo non me ne frega nulla e vivrò anche se sono sulla sua lista nera :asd:
sono finito nella mia vita nella lista nera di persone un pochino più pericolose :asd:

Assolutamente..ho capito cosa intendi;)
In effetti elementi in comune ci sono,ma sinceramente non capirei il senso.

Detto cio',ribenvenuto al nuovo

Charlie Baker
04-04-2011, 21:03
bene,la verità viene fuori presto nel caso.
puzza parecchio a dire il vero.

baker,ma hai giocato contro gli hawks o heat?

Stavo aspettando che caricasse l'immagine :asd:

Comunque non credo che il nuovo arrivato si passi per uno che già ci sia stato...anche se il modo di esporsi potrebbe essere uguale, può essere solo un'impressione iniziale...anche perché in quel caso si tratterebbe di una piccola caduta di stile...
Ma sono sicuro che non sia il Barba, ha un modo un po' più innovativo nello scrivere, anche se molto simile...

d6m
04-04-2011, 21:04
February Report (6 games)

Indiana@Boston: 98-109(W)(G)
MVP: Ray Allen 29p+5r
IND: Kevin Martin 31p+5r+5a
Match ad altalena, partenza di marca giallò-blù, con il neo acquisto Kevin Martin (scambiato con Danny Granger, finito in Texas) e Paul George, poi esce Boston con Allen e Pierce, i verdi, provano a scappare fino al +6, ma Indiana recupera lo svantaggio, l'equilibrio dura tutto il match, Indiana riesce anche ad andare al+1, sembra poter aver inerzia totalmente in mano, ma Ray Allen (sempre lui), con 3 bombe devastantie la difesa nei momenti chiave dell'ultimo periodo, portano la W in casa Boston, i Pacers, sempre dentro al match e risultato finale con un scarto troppo ampio.
Philadelphia@Boston: 100-106(W)(G)
MVP: Ray Allen 23p+2pr
PHI: Thaddeus Young 18p+9r
Match fotocopia a quello giocato, 5 giorni prima vs Indiana, tira e molla, per tutto il match con inizio in rimonta per Boston, la differenza della partita è la panchina (53p per quella bianco-verde), un altro 20ello per un Pierce che sta facendo molto bene (primi 8 tutti suoi, nel recupero nei primi minuti), Philly perde la leadership, quando Jrue Holiday esce perchè, fa 3 falli in poco più di tre minuti, Allen e Pierce si infilano in questa ferita e li Boston rimane aggrappata alla partita, anzi cerca di sfuggire anche sul +6, alla fine del match Philly arriva, anche al-1, poi un 6-0 in meno di un minuto (4 Allen+2 Pierce), danno la W per i Celtics.
Portland@Boston: 129-89(L)(G)
MVP: Nicolas Batum24p/Avery Bradley 24p+4a
BOS: Ray Allen 23p 5-7 3p
Eccolo quà un bel -30!!!!giustissimo!!!Boston mai nella partita, se non nei primi minuti iniziali, poi lo show del "former" Boston Celtics Avery Bradley, dopo aver messo i primi 6 consecutivi per i PTB, firma 8 dei primi 12, e di li il primo strappo, ricucito da un grande Ray Allen, solo che a Bradley, si erge un Batum di proporzioni "bryantesche", che spacca il match, Boston oltre che da Ray Allen, è tenuta su, dal momento no di Roy e dal non più efficace attacco di Bradley, ma quando si riaccendo loro tre +Aldridge (parziale di 67p tra 2° e 3° quarto per gli ospiti), Boston smette di lottare, arrendendosi, tra i fischi del pubblico. per i Celtics si salvano solo Allen (su tutti, ultimo a gettare la spugna), Wayns, Splitter e Wright (e un pò anche Fernandez), male, malissimo il trio KG, Pierce e Rondo, punit con gli ultimi 2 minuti in campo, a partita praticamente finita. Sconfitta pesante, inaspettata, contro un team sotto al 50% di vittorie, ma giusta.
Boston@Denver: 93-106(L)(S)
MVP: Ben Gordon 28p+3r
BOS: Nazr Mohammed 17p+3r
A Mile High City, sono altri dolori!!! se Mohammed è il miglior giocatore per Boston, nonchè top scorer, beh abbiamo detto tutto, Celtics, subito massacrati sul 21-38, di fine primo quarto, Denver poi contiene, un pò di controbreak, fino alla sirena.
L.A. Clippers@Boston: 116-97(L)(G)
MVP: Eric Gordon 37p+4a+4pr
BOS: Ray Allen 25p
Una volta una trasmissione fine anni '80 inizio '90, aveva il titolo di "Il Pranzo è Servito", cambia solo l'inizio, da Il Pranzo a Il Tris, eccolo quù, un bel tris di sconfitte, tutte nella stessa salsa, si inizia sempre rincorrendo, si ricuce, poi si molla, il carrello dei bolliti (stando in tema culinario) KG e Pierce, sfornano la terza pessima prestazione (KG veramente da pensione, mi duole dirlo, Pierce incredibile, tra OKC, IND e PHI, tre partite da 18-21-21 (punti), poi un calo incredibile anche di overall, lui e KG in calo incredibile, anche come resistenza), si salvano, Ray Allen (un cuore enorme, prova a far rientrare i suoi nel match con le bombe trova anche un -9 ben augurante, ma niente), un Derrick Williams da 15p+10r e un Wayns, da rischio doppia-doppia 8p+9a. Per i Clippers, bene su tanti fronti, Gordon stellare, Griffin solido e un ottimo pacchetto di giovanotti terribili.
Toronto@Boston:103-70(L)(G)
MVP: Carmelo Anthony 26p+15r+5pr
BOS: Paul Pierce 20p
Secondo trentello preso in casa, (dopo Portland), poker si sconfitte servito (3 in casa consecutive):mad: :mad: , un altra prestazione da carcere, stavolta Pierce con l'orgoglio esce dall'anonimato, a dire il vero, a match già pienamente finito, steccano tutti (Pierce compreso), Toronto, fa il minimo indispensabile, quintetto canadese in doppia cifra, difesa onesta, % di Boston drammatiche, che si mantengono per tutto il match, sconfitta peggiore ancora di quella con Portland, questo bel pokerino di Lose, ci porta all'8°posto ad East, con record sotto il 50% e rischio serio di post-season, è crisi nerissima!!!:mad:.

La dirigenza prende provvedimenti, drastici, via Avery Johnson (colpe relative, ma 4 sconfitte in fila, non sono state digerite dal Front Office verde), al suo posto per traghettare la squadra a fine stagione John Kuester (ex Detroit), serve un pò di ferrea disciplina, sul fronte giocatore (si recupera Okur, ottima addizione, ci è mancato tanto), inoltre fuori dai 12 Pierce e Garnett, sarà una pazzia, ma il calo dei due è stato drastisco, quello di Pierce incredibile, 4 partite fa sembrava un giovanotto, ora sempre stanco, non segna mai, overall che scende sempre ora -8, KG invece non mi sorprende, declino già dalla scorsa stagione, dove almeno in difesa faceva il suo, ora invece gli saltano in testa tutti (piccoli compresi), difficile scelta, molto sofferta, ma è una prova, se dobbiamo uscire dalla lotta PO, mi prendo le mie colpe, inoltre Rondo (che dall'ALL STAR BREAK dello scorso anno fino ad febbraio, ha fatto pallacanestro sublime, meritandosi MVP di finals 2k11-2k12 e nomina per la RS di quell'annata come MVP season) è in calò netto, pensa al mercato F.A. della stagione 2k14, quindi spazio a Wayns in quintetto (il nostro futuro) e probabile addio anticipato con Mr. Rondo, a fine stagione (vedasi scambio durante mercato F.A.). Sono scelte drastiche, ma è una prova, peggio di cosi, non possiamo giocare, abbiamo ancora 6 partite, possiamo centrare i PO, abbiamo i mezzi, dobbiamo provarci.

Grazie dell'attenzione;)
vostro d6m;) :cool: :mad: :D

alp89
04-04-2011, 21:18
figurati,non è un mio problema se sono sulla lista nera.sono semplici considerazioni.
semplicemente il barba dice di mollare(vero o meno che sia)e arriva questo qui,scrive qui il primo post tipico di uno che bazzica in questo forum,tipico di uno che scrive di queste cose.
modo di scrivere che vagamente ricorda barba(anche la storia del rhum o alcool che sia non è nuova),foto del post tipica di lui.sarò io malpensante ma mi pare abbastanza evidente...

poi mi sbaglio o meno,ma dico solo che uno che va avanti da mesi a dire di andarsene e poi nel giro di 2 ore torna con un altro nick sarebbe il colmo,e personalmente inizia a diventare fastidioso alla lunga...
poi magari mi sbaglio,ma ad ora mi sa proprio di no...

detto questo non me ne frega nulla e vivrò anche se sono sulla sua lista nera :asd:
sono finito nella mia vita nella lista nera di persone un pochino più pericolose :asd:

Ho capito quello che vuoi dire, ma perché il Barba dovrebbe fare una cosa del genere? Secondo me il suo andirivieni è più legato al fatto che gli saranno sorti impegni improvvisi rispetto a prima, ma è tuttavia talmente legato a questo thread che non riesce a staccarsi definitivamente. In ogni caso, evitiamo di surriscaldare gli animi, e mi rivolgo a te perché sei più esperto nel thread...;)
Se son rose, fioriranno. E se son cachi...


Gara 1: RAVENS 107 @ 106 HAWKS
Gara 2: RAVENS 93 @ 110 HAWKS

Charlie, cerca di smentirmi!!!
Certo che con JJ fuori, la serie inizia a prendere una piega abbastanza buona per te, un po' meno per noi spettatori che ci godiamo lo spettacolo. Ora non ti incartare come Bisy, un po' di testa mettiamola.

PS: il viaggio fino a Houston è lungo...gara 3 rimandata a, speriamo, domani!

lelets
04-04-2011, 21:22
Ho capito quello che vuoi dire, ma perché il Barba dovrebbe fare una cosa del genere? Secondo me il suo andirivieni è più legato al fatto che gli saranno sorti impegni improvvisi rispetto a prima, ma è tuttavia talmente legato a questo thread che non riesce a staccarsi definitivamente. In ogni caso, evitiamo di surriscaldare gli animi, e mi rivolgo a te perché sei più esperto nel thread...;)
Se son rose, fioriranno. E se son cachi...




perchè la sceneggiata di abbandonare è cosa trita e ritrita,non più tardi di un paio di settimane fa l'ultima volta in cui disse chiaramente che abbandonava tutti,per certo,al 100%(basta rileggere quel post).
è durata un paio di giorni.
lo ripeto,a me puzza(sparisce e compare questo dal nulla,primo post totale con grande dimestichezza,roba mai vista da nessuno,foto tipo le sue,storia dell'alcool già sentita e risentita,modo di scrivere che sotto alcuni aspetti lo ricorda...).

poi lo ripeto,non mi cambia nulla,lo trovo abbastanza ridicolo e patetico nel caso :D

lelets
04-04-2011, 21:26
.anche se il modo di esporsi potrebbe essere uguale, può essere solo un'impressione iniziale...anche perché in quel caso si tratterebbe di una piccola caduta di stile...
Ma sono sicuro che non sia il Barba, ha un modo un po' più innovativo nello scrivere, anche se molto simile...


ovviamente se è lui non può scrivere uguale a prima,sarebbe troppo ovvio.
ma uno cmq alla lunga lo si riconosce,e pur cercando di essere diverso alla fine le somiglianze(come scritto nel post sopra)sono evidenti,e pure il momento,appena lui ha detto di abbandonare.(si è iscritto proprio oggi tra l'altro :asd: )

vabbè vedremo l'evolversi del tutto

Ancient Mariner
04-04-2011, 21:48
http://img842.imageshack.us/img842/2818/9008273large.jpg (http://img842.imageshack.us/i/9008273large.jpg/)

E' la nostra opening night, la prima partita della stagione nel nostro Madison Square Garden. Ed è l'occasione giusta per la presentazione delle nuove facce di questi New York Knicks 2k10/k11. Stoudemire, Anthony, Billups e Fields salutano tutto il pubblico prima della palla a 2 lanciando gadget dei Knicks. Ma oltre alla festa del Madison (tutto esaurito per la prima stagionale) c'è anche una partita. La prima contro una squadra della Western Conference. Questi Portland Trail Blazers al completo (c'è anche Oden), ancora a secco di vittorie e reduci dalla sconfitta con i Clippers. Viene fuori una partita dal basso punteggio, poco divertente, a tratti noiosa. Dicevamo della partita dal basso punteggio, complici le serate storte di Stoudemire da una parte (13 punti, ma brutta prestazione) e di Aldridge dall'altra (8/20 dal campo). LaMarcus che nei primi minuti sembrava poter fare quello che voleva nel pitturato dei Knicks è andato spegnendosi pian piano. E' stato quindi Brandon Roy a provare a fare qualcosa di buono per Portland, che non ha però potuto fare nulla contro il gioco di squadra dei Knicks. Da sottolineare la miglior partita della stagione fino ad ora per Billups, a un passo dalla tripla doppia (che l'aria di New York gli faccia bene?). Portiamo dunque a casa un'altra W, 84-74, ma con ancora parecchie cose da sistemare. Stoudemire cosi non va bene.

http://img200.imageshack.us/img200/1584/blazers.gif (http://img200.imageshack.us/i/blazers.gif/)http://img708.imageshack.us/img708/9448/knicks.gif (http://img708.imageshack.us/i/knicks.gif/)

74-84 (19-21; 31-44; 50-69; 74-84)

BLAZERS: Roy 29, Aldridge 18/7r 8/20 TC, Matthews 9, Wallace 9.
KNICKS: Anthony 19/10r, Fields 15, Billups 14/8r/9a, Stoudemire 13.

MVP: Carmelo Anthony.
NEXT MATCH: Orlando Magic (0-2) @ New York Knicks (3-0).

ciucciarella
04-04-2011, 22:13
http://img194.imageshack.us/img194/5/eptsportsnbaexperts7167.jpg (http://img194.imageshack.us/i/eptsportsnbaexperts7167.jpg/) http://img858.imageshack.us/img858/7954/mavnuggetsjpgpic149617.jpg (http://img858.imageshack.us/i/mavnuggetsjpgpic149617.jpg/)



Cominciamo con una piccola novella bellina...TJ FORD appena firmato (3y/3.60$$mil), e la giovane promessa PLUMLEE, AG secondo giro, vengono spediti a Milwaukee. I BUCKS nel disperato tentativo di rovinarsi ulteriormente (IMHO), mandano da noi una prima scelta 2012 (noi nn ne avevamo), e Samuel DALEMBERT..:D :D Sono molto contento della trade, credo che devo ancora piazzare Foster per una guardia che mi faccia riserva (ho richiamato anche Mirotic dalla D-League) perchè abbiamo 4centri e 3AG..troppi lunghi adesso. Questo tutto per fare posto al nostro giovane PM Josh Selby, che mi sta sempre più impressionando, e ovviamente per una scelta:cool: :cool: .



I SUNS sono una squadra totalmente diversa dal mondo reale. Nash, Dudley, Hill e molti altri non ci sono più. Louis Williams e Dragic dirigono una squadra molto più "interna" adesso, rispetto allo scorso anno, con Gortat che è un macigno in difesa sotto canestro (chiude con 6punti, 7rimbalzi e 8stoppate:eek: :eek: ). I canestri di Granger e Jr Smith tengono su i Pacers (48-47), ma Dragic è in serata di quelle illuminanti come anche il suo compagno L.Williams. Dopo il rientro dagli spogliatoi Phoenix è incarognita, Williams autentico mattatore, non sbaglia più nulla e si fa beffe di Hibbert e McRoberts in penetrazione. A -5' dalla fine i Suns sono avanti 79-86. Granger e Collison rispondono colpo su colpo al folletto giunto dai 76ers lo scorso 2kanno, nella trade che ha portato a Philadelphia Steve Nash, e sul 91-97 è proprio il 33 a prendere palla in mano e mettere 5 punti in fila fondamentali per il 96-97. 2 tiri liberi di Williams danno il +3 ai padroni di casa, ma JR SMITH di puro istinto , riceve la palla in uscita dal blocco di Hibbert e mette la tripla del pareggio 99-99, su assist astrofisico di Collison. Mancano 15" e rimessa Phoenix con l'ultima opportunità per la vittoria. PALLA RUBATA DI AFFLALO SULLA RIMESSA!!!:D :D :D , la palla va a Collison che punta quel disgraziato di Lou, finta di corpo, Williams è spiazzato, Collison, due passi a sinistra, si alza per il Jumper eeee...
THAT'S GOOD!!!!:sofico: :sofico: :sofico: a -0.4" da giocare, INDIANA VINCERA' 101-99, partita ancora una volta non adatta ai cardiopatici...

Danny Granger MVP 27p (12/21tc), Hibbert 18p+12r+6blks, JR Smith 15p
Williams chiude con 35p+10a, Dragic 19p+9a :muro: :muro: :muro:

Prima partita di un lungo ROADTRIP...NEXT @SAC
STAY WITH US GENTE!!!

albys
04-04-2011, 22:16
D6m, molla tutti ma non Rondo!
Rondo è il futuro dei Celtics, la pietra d'angolo.... vedrai che il momento buio passerà, non punirlo!
:)

d6m
05-04-2011, 00:25
D6m, molla tutti ma non Rondo!
Rondo è il futuro dei Celtics, la pietra d'angolo.... vedrai che il momento buio passerà, non punirlo!
:)

Sommo, a mente "fredda" diciamo, penso che un paio di match dal pino, glieli cavi nessuno, però è incredibile (ma dicendo questo, faccio i complimenti al tuo lavoro, pur essendo un RR4, quindi non aggiornato, del tutto, quindi immagino, quanto sia migliorato, su un lavoro di base, come sempre ottimo e realistico), dal ritiro annunciato dei big three, ha cambiato umore, che per gennaio, non si è riflettuto un campo, certo un lieve calo negli assist (le parecchie simulate, hanno influito), però dalla trade Mohammed per JR Smith, dal calo vistoso di KG, ha cominciato a fare discorsi diversi, per il futuro, fino a gennaio, era convinto di rifirmare per Boston, a febbraio, (ora devo iniziare Marzo ndr), sembra convinto ad andare via, le 4 sconfitte in fila, lo hanno devastato, era diventato dall'anno scorso (come anno solare, diciamo all star break 2k12), anche pericoloso da fuori, ora sembra involuto. Concludendo, sul lato "cessione" ci ripenserò, sicuramente, ma se devo perderlo nel 2k14, per nulla mentre continua questa involuzione, mi sembra inevitabile, anche perchè, tenere uno contro voglia, può essere rischioso, per morale e affiatamento e non ultimo l'intesa squadra, valuteremo con calma, sperando di fare post season, sicuramente non nei primi 4 posti.

alp89
05-04-2011, 07:51
D6m, molla tutti ma non Rondo!
Rondo è il futuro dei Celtics, la pietra d'angolo.... vedrai che il momento buio passerà, non punirlo!
:)

Sono d'accordo. Rondo ha tatuato in fronte "Futuro dei Celtics". E poi è un playmaker nel senso puro del termine che, con tutte queste combo guards, stanno diventando una rarità!

theanswer85
05-04-2011, 07:54
Detto questo, ivi qui comunico il mio ritiro definitivo. E' impossibile continuare per question time (questioni di tempo :D ). Fate i bravi e non vincetemi titoli con i Washington Wizards, altrimenti il fantasma del Barba vi perseguiterà di notte!

(...) semplicemente il barba dice di mollare(vero o meno che sia)e arriva questo qui,scrive qui il primo post tipico di uno che bazzica in questo forum,tipico di uno che scrive di queste cose.
modo di scrivere che vagamente ricorda barba(anche la storia del rhum o alcool che sia non è nuova),foto del post tipica di lui.sarò io malpensante ma mi pare abbastanza evidente...

poi mi sbaglio o meno,ma dico solo che uno che va avanti da mesi a dire di andarsene e poi nel giro di 2 ore torna con un altro nick sarebbe il colmo,e personalmente inizia a diventare fastidioso alla lunga...
poi magari mi sbaglio,ma ad ora mi sa proprio di no... (...)

Ah Barba che devo fa sta volta per farti tornare?? :D in ogni caso ti capisco... anche io sono molto incasinato e sto giocando una media di 2-3 partite a settimane... so che non è facile tenere vivo l'entusiasmo con così poco tempo da dedicarci.. in ogni caso mi auguro che se sarà un ritiro sia un ritiro temporaneo e che magari quando avrai un pò più di tempo o nuovo entusiasmo potrai tornare tra noi a narrarci delle tue gesta... Lelets dai non credo proprio che Jack sia il Barba... sarà solo un suo grande ammiratore che ha un modo di presentarsi simile.. per carità il barba ci ha abituato a molti colpi di scena, ma non penso sia nel suo stile... non che avessi nulla in contrario, nel caso, ma leggendolo direi che non è lui, ma un nuovo utente che legge il forum da diverso tempo e ovviamente si ispira al "mito" di questo gioco...

El_Cabezon
05-04-2011, 11:04
http://img641.imageshack.us/img641/9670/49110754.jpg

Intanto complimenti agli Huskies del Connecticut e al loro coach, il 68enne Jim Calhoun:cool: canpioni NCAA sui Bulldogs della piccola Butler... MVP Kemba Walker, che anche nella mia Asso sembra crescere bene... stay tuned!!

Jack.Sparrow
05-04-2011, 11:39
http://pics.livejournal.com/saturnine3/pic/00092ee6/s320x240

(perchè il rhum finisce sempre?) Oste! Due pinte, quattro baldracche e una mappa del Golfo del Messico, prego. Non posso allontanarmi troppo dai Caraibi e dai miei affari. Quali dannate squadre gravitano nel Golfo del Messico? Houston, New Orleans, Miami. Anche Orlando non è lontana, ma è di plastica. Odio le città di plastica. Voglio legno, umidità, caldo, rhum, sigari e della buona musica. Ho scelto, New Orleans sarà il mio covo. Oste! Portami una mappa di New Orleans e 'sto aspettando ancora quelle quattro baldracche!

Jack.Sparrow
05-04-2011, 12:54
http://images.wikia.com/pirates/images/8/8b/First_duel_Will_and_Jack_1.png

E voi, messer Hornet, vi eravate fatti scappare un Kobe Bryant così? Per un Vlade Divac qualunque? Pivelli. Lo esigo. In merito a cosa? In merito a questo! http://www.youtube.com/watch?v=0v2aJdD_L3M Invoco la legge del parler, chiedo di conferire con Stern. Presidént, Kobe Bryant era un Hornets, ci è stato sottratto con l'inganno. Lo rivogliamo!

Ancient Mariner
05-04-2011, 13:53
http://img689.imageshack.us/img689/8330/nbalogo.gif (http://img689.imageshack.us/i/nbalogo.gif/)

Infortunio eccellente in NBA, si è infatti fatto male Blake Griffin. Niente di grave, "solo" una mandibola rotta, che però lo terrà fermo per 6-8 settimane.

http://img197.imageshack.us/img197/8568/blakegriffinlosangelesc.jpg (http://img197.imageshack.us/i/blakegriffinlosangelesc.jpg/)

Primi premi della stagione appena iniziata: i migliori giocatori della settimana del 26-30 Ottobre sono LeBron James (Heat) e Dirk Nowitzki (Mavericks).

SkywalkerLuke
05-04-2011, 14:21
questo sopra è il clone di barbatrucco?voglio augurarmi non siamo scesi a questi livelli...



E questo chi è? Tu sei già sulla mia lista nera.

:asd: :asd:

Darei ragione a lelets: ci sono modi di scirvere abbastanza uguali. Il chiamare Orlando "città di plastica" è una cosa detta da Phil Jackson quando vinse il suo primo titolo ai Lakers, ed essendo Barba così patito dell'hippy-coach... Solo lui può riprendere una cosa detta da un uomo un bel pò di annetti fa. Oppure, semplicemente, c'è qualche altro pazzo/fanatico (:D ) come Barbatrucco.
Dall'altra parte, sono per il 50% sicuro che non sia il Barba. Dopo il mito che si è costruito nel thread, tornerebbe in questo modo? Fa molto "The Decision" di un certo lebron durante l'ultima off-season; sappiamo tutti come tantissimi tifosi, giocatori e anche coach si sono poi rivolti al "prescelto". Non è cosa da Barbatrucco: preferirei 1000 volte un suo ritorno normalissimo che in questo modo.

Detto questo, io continuerei come abbiamo sempre fatto: accogliendo, confrontando, scrivendo e narrando...

theanswer85
05-04-2011, 16:44
:asd: :asd:

Darei ragione a lelets: ci sono modi di scirvere abbastanza uguali. Il chiamare Orlando "città di plastica" è una cosa detta da Phil Jackson quando vinse il suo primo titolo ai Lakers, ed essendo Barba così patito dell'hippy-coach... Solo lui può riprendere una cosa detta da un uomo un bel pò di annetti fa. Oppure, semplicemente, c'è qualche altro pazzo/fanatico (:D ) come Barbatrucco.
Dall'altra parte, sono per il 50% sicuro che non sia il Barba. Dopo il mito che si è costruito nel thread, tornerebbe in questo modo? Fa molto "The Decision" di un certo lebron durante l'ultima off-season; sappiamo tutti come tantissimi tifosi, giocatori e anche coach si sono poi rivolti al "prescelto". Non è cosa da Barbatrucco: preferirei 1000 volte un suo ritorno normalissimo che in questo modo.

Detto questo, io continuerei come abbiamo sempre fatto: accogliendo, confrontando, scrivendo e narrando...

oh ma sto Jack sta creando un dibattito che manco dovessimo votare il conflitto di attribuzione :D ... onestamente, a parte le battute che vanno benissimo, non credo sia il barba, sembra più un ammiratore che cerca uno stile simile... ma anche se fosse non capisco quale sarebbe il problema... ha voluto fare questa uscita dalla porta per rientrare dalla finestra?? e vabè se anche fosse pazienza basta che ci racconti delle avventure avvincenti, sia che sia il nostro barba che un nuovo ragazzo che cominceremo a conoscere...:read: :Prrr:

SkywalkerLuke
05-04-2011, 16:48
oh ma sto Jack sta creando un dibattito che manco dovessimo votare il conflitto di attribuzione :D ... onestamente, a parte le battute che vanno benissimo, non credo sia il barba, sembra più un ammiratore che cerca uno stile simile... ma anche se fosse non capisco quale sarebbe il problema... ha voluto fare questa uscita dalla porta per rientrare dalla finestra?? e vabè se anche fosse pazienza basta che ci racconti delle avventure avvincenti, sia che sia il nostro barba che un nuovo ragazzo che cominceremo a conoscere...:read: :Prrr:




Detto questo, io continuerei come abbiamo sempre fatto: accogliendo, confrontando, scrivendo e narrando...

:read:

SkywalkerLuke
05-04-2011, 16:59
Comunque... Dovreste darmi una mano. Ho deciso di scambiare Shannon Brown (+Luke walton) e guardando le offerte... c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ad esempio: Phila mi offre Louis Williams+ fuffa, Portland mi offre Wesley Matthews+Patrick Mills, con Houston potrei imbastire una trade che mi porterebbe Thabeet e Courtney Lee, in gioco una bestia.

Per adesso andrei subito da portland, però Matthews non so se accetterebbe di stare in panca (potrei usare la tecnica del "titolare ombra":D ). Mills invece è quello che mi serve. Play giovane e discreto (ovr 68 in crescita) che esce dalla panca.
Si, forse ho deciso!

PS: attendo comunque consigli!

d6m
05-04-2011, 17:04
Comunque... Dovreste darmi una mano. Ho deciso di scambiare Shannon Brown (+Luke walton) e guardando le offerte... c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ad esempio: Phila mi offre Louis Williams+ fuffa, Portland mi offre Wesley Matthews+Patrick Mills, con Houston potrei imbastire una trade che mi porterebbe Thabeet e Courtney Lee, in gioco una bestia.

Per adesso andrei subito da portland, però Matthews non so se accetterebbe di stare in panca (potrei usare la tecnica del "titolare ombra":D ). Mills invece è quello che mi serve. Play giovane e discreto (ovr 68 in crescita) che esce dalla panca.
Si, forse ho deciso!

PS: attendo comunque consigli!

Mills ottimo prospetto, avuto come back-up di Rondo al primo anno, mi ha girato diverse partite dalla panchina, decisamente un ottimo innesto Walker. ;). Inoltre Matthews, mi ha sempre fatto un sacco di punti sia a Portland (sia ora a Toronto, nella mia ASSO), io andrei sul duo Portland.

theanswer85
05-04-2011, 17:14
http://img847.imageshack.us/img847/7809/big3.jpg (http://img847.imageshack.us/i/big3.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

"Eccoci di nuovo su questi schermi dopo un pò di assenza per ricapitolare la situazione nella terza stagione dei Thunder nella gestione The Answer. Dopo la sconfitta con Phoenix Oklahoma ospita Memphis e i Clippers, entrambe partite sulla carta semplici ma in pratica ben più complesse. Colpa dei nuovi sliders, in parte, ma anche di un Westbrook un pò acciaccato con un'infiammazione del gomito (e non aggiungo altro...). Arrivano fortunatamente due vittorie che riportano in piena corsa i Thunder. 100-93 contro Memphis e 94-89 contro i Clippers. Qualche giorno dopo si vola a Sacramento in quella che è una gara con qualche possibilità di incertezza, contro i Kings di Brooks, Evans e Cousins, quest'ultimo centro molto apprezzato da The Answer. I Thunder, reduci da due gare difficili e giocate non proprio al meglio (sempre sotto il 40% al tiro), partono subito in velocità e la gara non dura niente. Finisce con un dominio puro di quella che diventa così al momento la squadra con il miglior record della lega: 14W 4 L. Il punteggio finale è 107-80 e racconta di una partita mai esistita con un dominio schiacciante dei Thunder grazie alle ottime prestazioni di Durant, Westbrook e Bargnani, oltre che di tutto il resto della squadra, comunque sempre coinvolta. Oklahoma si prepara quindi ad una sfida non facilissima contro Portland per allungare la striscia di vittorie a 4. Ci soffermiamo su un'analisi che prende spunto da un dato palese. Le tre "stelle" dei Thunder questa stagione hanno fatto un ulteriore e decisivo salto in avanti diventando il trio più prolifico in attacco di tutta la lega. Se Durant ha mantenuto più o meno la stessa media punti è cresciuto in tutto il resto (rimbalzi, assist, palle rubate, stoppate). Il dato più palese è quello di Russell Westbrook tornato sopra i 22 punti di media, come due anni fa, ma in grado di distribuire quasi 10 assit a gara e soprattutto perdendo quasi 1 palla in meno a gara, elemento pesante nelle passate stagioni. Il trio Westbrook-Durant-Bargnani segna 72,5 punti a partita sui 102.1 totali della squadra. Il secondo trio più prolifico è quello dei Bulls con Rose-Beasley-Boozer in grado di segnare 69,2 punti a gara su 101.9 della squadra. Poi ci sono i big 3 degli Heat con 68,4 a partita su 103.7 della squadra, con James visibilmente calato nei punti a partita (21.7 contro quasi 27 dell'anno scorso). Quarto posto per i Lakers con Bryant-C.Paul-Gasol in grado di mettere 65 punti su 107,2 complessivi, peraltro miglior attacco della lega. Durant con 32,1 punti a partita è per il secondo anno consecutivo in testa alla classifica dei marcatori, braccato da Rose con 31.4. Saranno probabilmente loro due a giocarsi il titolo di MVP quest'anno e chissà, heat permettendo, forse anche il titolo. Purtroppo arriva una brutta notizia: Tim Duncan si infortuna ai legamenti rotulei e resterà fuori tutta la stagione. A 36 anni dovrà vedere i suoi Spurs, incredibilmente secondi ad Ovest a pari merito con i Lakers, continuare da soli".

Bisy
05-04-2011, 19:17
http://img862.imageshack.us/img862/9404/finals2k.jpg (http://img862.imageshack.us/i/finals2k.jpg/)

Si comincia...si apre allo Staples...la tensione e' altissima...si parte con 2 infortuni ed assenze per i Knicks , mancano AZu e Jeffries...versante Lakers si infortuna leggermente il Principe iberico...perde 10 punti di Overall...e non sono pochi...
Ma sono le Finali...l'epilogo...tutto ed il contrario di tutto... lo Yin e lo Yang a spicchi...SPEGNETE LA LUCE, STA COMINCIANDO....
http://img263.imageshack.us/img263/9835/lakersbig.jpg (http://img263.imageshack.us/i/lakersbig.jpg/)http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)

GARA 1
http://www.youtube.com/watch?v=7_TpN_degTw

Ancient Mariner
05-04-2011, 19:28
http://img16.imageshack.us/img16/1854/4ff35nba102963knicksmag.jpg (http://img16.imageshack.us/i/4ff35nba102963knicksmag.jpg/)

I Magic, ancora a secco di vittorie, fanno visita ai Knicks, ancora imbattuti. Vedendo i record, tutti si aspetterebbero una partita facile facile per New York, per di più in casa. In realtà, invece, gli Orlando Magic riescono a mettere in difficoltà i Knicks per tutta la partita. Buonissima la loro difesa, nonostante per loro sia solo la terza partita della stagione, e ottime le loro azioni d'attacco, ottima circolazione di palla, buonissimo tiro dalla distanza. Con i tiri da 3 praticamente ci massacrano: Turkoglu, Arenas e Richardson segnano qualsiasi tripla con un minimo spazio lasciato dal difensore. Howard annulla Stoudemire, anche se nel finale migliora il suo tabellino. Anthony e Billups non bastano, è la prima sconfitta in stagione per i Knicks.

http://img845.imageshack.us/img845/5867/magic.gif (http://img845.imageshack.us/i/magic.gif/)http://img222.imageshack.us/img222/9448/knicks.gif (http://img222.imageshack.us/i/knicks.gif/)

119-83 (30-26; 54-51; 87-70; 119-83)

MAGIC: Richardson 30/9r, Arenas 25/10a, Turkoglu 17, Howard 12/13r.
KNICKS: Stoudemire 20/8r, Anthony 20, Billups 18/7a, Fields 13/7r.

MVP: Gilbert Arenas.
NEXT MATCH: New York Knicks (3-1) @ Chicago Bulls (1-2).

Ancient Mariner
05-04-2011, 19:33
http://img862.imageshack.us/img862/9404/finals2k.jpg (http://img862.imageshack.us/i/finals2k.jpg/)

Si comincia...si apre allo Staples...la tensione e' altissima...si parte con 2 infortuni ed assenze per i Knicks , mancano AZu e Jeffries...versante Lakers si infortuna leggermente il Principe iberico...perde 10 punti di Overall...e non sono pochi...
Ma sono le Finali...l'epilogo...tutto ed il contrario di tutto... lo Yin e lo Yang a spicchi...SPEGNETE LA LUCE, STA COMINCIANDO....
http://img263.imageshack.us/img263/9835/lakersbig.jpg (http://img263.imageshack.us/i/lakersbig.jpg/)http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)

GARA 1
http://www.youtube.com/watch?v=7_TpN_degTw

Meravigliosa partita. Sarà una bellissima serie.

alp89
05-04-2011, 19:33
http://img862.imageshack.us/img862/9404/finals2k.jpg (http://img862.imageshack.us/i/finals2k.jpg/)

Si comincia...si apre allo Staples...la tensione e' altissima...si parte con 2 infortuni ed assenze per i Knicks , mancano AZu e Jeffries...versante Lakers si infortuna leggermente il Principe iberico...perde 10 punti di Overall...e non sono pochi...
Ma sono le Finali...l'epilogo...tutto ed il contrario di tutto... lo Yin e lo Yang a spicchi...SPEGNETE LA LUCE, STA COMINCIANDO....
http://img263.imageshack.us/img263/9835/lakersbig.jpg (http://img263.imageshack.us/i/lakersbig.jpg/)http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)

GARA 1
http://www.youtube.com/watch?v=7_TpN_degTw

Che gara!!!! Occhio Bisy, perché ora viene il bello...e soprattutto cerca di proteggere il fattore campo!

d6m
05-04-2011, 21:08
http://img862.imageshack.us/img862/9404/finals2k.jpg (http://img862.imageshack.us/i/finals2k.jpg/)

Si comincia...si apre allo Staples...la tensione e' altissima...si parte con 2 infortuni ed assenze per i Knicks , mancano AZu e Jeffries...versante Lakers si infortuna leggermente il Principe iberico...perde 10 punti di Overall...e non sono pochi...
Ma sono le Finali...l'epilogo...tutto ed il contrario di tutto... lo Yin e lo Yang a spicchi...SPEGNETE LA LUCE, STA COMINCIANDO....
http://img263.imageshack.us/img263/9835/lakersbig.jpg (http://img263.imageshack.us/i/lakersbig.jpg/)http://img703.imageshack.us/img703/2847/nybig.jpg (http://img703.imageshack.us/i/nybig.jpg/)

GARA 1
http://www.youtube.com/watch?v=7_TpN_degTw

Bella gara1, bella song, bello il risultato, grande fratello (senza riferimento a quell'inutile programma!!!) BISY!!!

alp89
05-04-2011, 22:22
Entrambe le squadre con due quinti di quintetto modificati. I Lakers si presentano con Bayley e Mohammed titolari, la risposta dei padroni di casa è affidata alla coppia Hayes-Lee; per il resto tutto invariato. La partita è una guerra. Le due squadre, parecchio menomate offensivamente, la mettono sulla difensiva e, quando il cronometro segna 7:58 da giocare nel primo quarto il punteggio è incredibilmente sul 2-0 Rockets. Gasol non ci sta, e prova a prendere per mano i suoi, ma il suo è un fuoco di paglia, ben estinto dalla difesa di Houston. La partita non brilla certo per la spettacolarità delle soluzioni offensive, ma è godibilissima, perché si arriva all'intervallo lungo sul 35 pari e non manca certo la tensione né l'intensità su ogni possesso. Nel terzo periodo la musica non cambia. Si gioca su ogni pallone come se fosse l'ultimo, le difese ringhiano sugli attaccanti ferocemente, e la sensazione che basti un parziale di tre\quattro canestri che la partita potrebbe essere risolta per l'una o per l'altra squadra. L'equilibrio si mantiene saldo per tutto il terzo periodo, e anche l'inizio del quarto non sembra introdurre alcuna tendenza innovativa alla gara. Ci si aspetta l'arrivo in volata, ed esso, puntuale, arriva inesorabile. Il leitmotiv degli ultimi possessi è ovvio: il tango argentino di Scola contro il flamenco spagnolo di Gasol. I due segnano 5 punti a testa, frutto di un canestro e di un 2+1, negli ultimi 4 possessi; poi Gasol, raddoppiato, trova Artest che sigla il +2 con 30 secondi da giocare. Brooks, Lowry e lo stesso Scola hanno 3 possessi offensivi consecutivi, frutto di due rimbalzi offensivi che profumavano di miracolo, ma la difesa Lakers, nonostante i possessi concessi, tiene botta e i Lakers espugnano anche Houston..."in Barba alle polemiche ;) ".
Finisce 92-90 Lakers. MVP Pau Gasol, punta offensiva gialloviola da 30 punti. Scola ne sigla 18, ma sbaglia il diciannovesimo e ventesimo punto, quelli che avrebbero portato gara 3 all'overtime.
LAL leads 3-0.
Eastern Conference Finals: 3-0 anche per i Bulls. E se fosse rivincita ventun anni dopo?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 07:43
Entrambe le squadre con due quinti di quintetto modificati. I Lakers si presentano con Bayley e Mohammed titolari, la risposta dei padroni di casa è affidata alla coppia Hayes-Lee; per il resto tutto invariato. La partita è una guerra. Le due squadre, parecchio menomate offensivamente, la mettono sulla difensiva e, quando il cronometro segna 7:58 da giocare nel primo quarto il punteggio è incredibilmente sul 2-0 Rockets. Gasol non ci sta, e prova a prendere per mano i suoi, ma il suo è un fuoco di paglia, ben estinto dalla difesa di Houston. La partita non brilla certo per la spettacolarità delle soluzioni offensive, ma è godibilissima, perché si arriva all'intervallo lungo sul 35 pari e non manca certo la tensione né l'intensità su ogni possesso. Nel terzo periodo la musica non cambia. Si gioca su ogni pallone come se fosse l'ultimo, le difese ringhiano sugli attaccanti ferocemente, e la sensazione che basti un parziale di tre\quattro canestri che la partita potrebbe essere risolta per l'una o per l'altra squadra. L'equilibrio si mantiene saldo per tutto il terzo periodo, e anche l'inizio del quarto non sembra introdurre alcuna tendenza innovativa alla gara. Ci si aspetta l'arrivo in volata, ed esso, puntuale, arriva inesorabile. Il leitmotiv degli ultimi possessi è ovvio: il tango argentino di Scola contro il flamenco spagnolo di Gasol. I due segnano 5 punti a testa, frutto di un canestro e di un 2+1, negli ultimi 4 possessi; poi Gasol, raddoppiato, trova Artest che sigla il +2 con 30 secondi da giocare. Brooks, Lowry e lo stesso Scola hanno 3 possessi offensivi consecutivi, frutto di due rimbalzi offensivi che profumavano di miracolo, ma la difesa Lakers, nonostante i possessi concessi, tiene botta e i Lakers espugnano anche Houston..."in Barba alle polemiche ;) ".
Finisce 92-90 Lakers. MVP Pau Gasol, punta offensiva gialloviola da 30 punti. Scola ne sigla 18, ma sbaglia il diciannovesimo e ventesimo punto, quelli che avrebbero portato gara 3 all'overtime.
LAL leads 3-0.
Eastern Conference Finals: 3-0 anche per i Bulls. E se fosse rivincita ventun anni dopo?

Ho come la vaga impressione che i Lakers vinceranno l'anello 4-0 contro i Bulls (massimo massimo 4-1...) :D

theanswer85
06-04-2011, 11:28
Ho come la vaga impressione che i Lakers vinceranno l'anello 4-0 contro i Bulls (massimo massimo 4-1...) :D

"MR. Barbatrucco!!! MR. Barbatrucco!!! Cosa ha da dire sulle recenti voci che lo vederebbero allenare i New Orleans sotto il falso nome di Jack Sparrow?" ... "Aspetti!!! Dove va?! Risponda per fugari i dubbi!"...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 11:54
"MR. Barbatrucco!!! MR. Barbatrucco!!! Cosa ha da dire sulle recenti voci che lo vederebbero allenare i New Orleans sotto il falso nome di Jack Sparrow?" ... "Aspetti!!! Dove va?! Risponda per fugari i dubbi!"...

Eeehh!?!?!?!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 12:03
Tornando alle questioni ingame, ivi pongo la domanda. Togliendo l'opzione Affiatamento, il gioco diventa più reale o meno reale? Chi ha il 100% di Affiatamento è una potenza nucleare, chi ha il 10-20% non riesce a fare nulla. Dunque: è credibile che una squadra come Charlotte riesca ad essere una potenza nucleare e una come Boston non riesca a combinare nulla a causa dell'Affiatamento? Senza Affiatamento - this is my ragionament - prevarrebbe secondo me il reale valore della squadra: secondo me l'Affiatamento incide troppo ingame. Secondo me nella realtà squadre forti di organico ma senza affiatamento riescono comunque a cavarsela (vedi Lakers 2004 di Payton, Karl Malone, Shaq e Bryant quasi carcerato che arrivarono comunque in Finale). Mentre ingame no. Riassumendo: Affiatamento sì o Affiatamento no?

El_Cabezon
06-04-2011, 12:39
Memphis Grizzlies 96 @ Toronto Raptors 105
A Memphis i Raptors mettono ben bene la museruola a 'sti orsacchiotti di peluche!!:p Oddio, Gay e OJ Mayo ci provano pure a dare un dispiacere a coach Cabezon, scappando via fino al +11 grazia anche al contributo spettacolare di tale John Henson da Carolina, rookye chiamato al n°19, AG di 2.11mt che piazza una double mica da ridere, 14pti e 13rimb di cui diversi offensivi:confused: perciò onore delle armi agli avversari, ma quando i Raptors decidono di fare sul serio... son dolori!!:D Gara dominata dai lunghi, Bargnani MVP da 31pti 8rimb, Chandler 20pti 8rimb,Davis e Derozan in doppia cifra, Williams autentico rubapalloni con 6 palle recuperate:cool:

Toronto Raptors 102 vs Minnesota Timberwolves 80
E' un delitto perfetto quello di coach Cabezon nei confronti dei suoi ex-ragazzi di Minneapolis. Con un Love particolarmente falloso e un Flynn tutto fumo niente arrosto, è veramente dura per Minnesota fronteggiare i Raptors di stasera: autentici dominatori della scena sono i ragazzi che si alzano dalla panchina!:O l'MVP è Pekovic, ex mai tanto rimpianto dai TWolves, che pialla chiunque abbia di fronte timbrando 25pti... il cattivo dalla faccia da bimbo Davis, altri 16pti dalla panca per lui:) un Webster preciso e subito in partita, un Barbosa determinato in difesa;) e un Tyler Honeycutt sempre più sorprendente:p GO RAPS!!

Los Angeles Lakers 92 @ Toronto Raptors 101
Sorry Kobe...! Seppur in formato "Black Mamba", non basta un Bryant da 29pti e un immenso Gasol da 19pti e 18rimb:eek: ad impedirci di espugnare l'arena di casa dei gialloviola!! Gara bella e intensa, con Toronto che vince grazie ad un finale di grande intensità difensiva, cosa che non si può dire proprio dei Lakers:rolleyes: :rolleyes: eh si, il caro Phil viene tradito proprio dalla sua difesa nel momento clou, quando i vari Artest, Bynum e T.Prince non trovano rimedi alle giocate di Bargnani (MVP con 24pti 9rimb) e Barbosa (17pti), ma sopratutto una gara finalmente decisa anche dalla freddezza behind the arc:read: tra cui primeggiano Pietrus e Webster! Raptors che sembrano sempre più squadra dal roseo futuro...

Los Angeles Clippers 116 @ Toronto Raptors 96
Come volevasi dimostrare. Due giorni dopo la bella vittoria contro i Lakers, pesante scoppola rimediata contro i cugini Clippers!:mad: Bargnani falloso l'inverosimile, cosi pure Chandler, l'unico a provarci è Williams autore alla fine di 23pti... Ma per il resto lasciamo perdere:muro: dall'altra un Gordon da 26pti e un MVP pauroso in Baron Davis, mai visto a certi livelli da coach Cabezon: 19pti 10ass. Non commento Kaman e Griffin, visto che davanti non avevano nessuno:cry:

Philadelphia 76ers 102 @ Toronto Raptors 92
Questa sconfitta è veramente bruciante! Non tanto nelle proporzioni, visto che arriviamo ad essere sotto pure di venti:doh: :doh: quanto nel modo in cui arriva... Senza un minimo di grinta, confusionari, imprecisi, mai capaci di spaventare i 76ers, squadra peggiore della Lega:mad: (e speriamo continuino nel loro andazzo visto che abbiamo la loro first pick al prossimo draft:rolleyes: ...). Bargnani bissa la gara contro i Clippers, sembra quello real: incostante in attacco, telepass in difesa. Chandler lascia spazi che prima non c'erano. Dov'è finita la coppia dominante della passata stagione? Non si salva nessuno oggi... tutti ai lavori forzati!!:banned:

theanswer85
06-04-2011, 12:40
Tornando alle questioni ingame, ivi pongo la domanda. Togliendo l'opzione Affiatamento, il gioco diventa più reale o meno reale? Chi ha il 100% di Affiatamento è una potenza nucleare, chi ha il 10-20% non riesce a fare nulla. Dunque: è credibile che una squadra come Charlotte riesca ad essere una potenza nucleare e una come Boston non riesca a combinare nulla a causa dell'Affiatamento? Senza Affiatamento - this is my ragionament - prevarrebbe secondo me il reale valore della squadra: secondo me l'Affiatamento incide troppo ingame. Secondo me nella realtà squadre forti di organico ma senza affiatamento riescono comunque a cavarsela (vedi Lakers 2004 di Payton, Karl Malone, Shaq e Bryant quasi carcerato che arrivarono comunque in Finale). Mentre ingame no. Riassumendo: Affiatamento sì o Affiatamento no?

ci pensavo anche io qualche giorno fa... anche se per l'utente poi è più facile perchè non paga le "incavolature" dei giocatori...

alp89
06-04-2011, 13:13
Tornando alle questioni ingame, ivi pongo la domanda. Togliendo l'opzione Affiatamento, il gioco diventa più reale o meno reale? Chi ha il 100% di Affiatamento è una potenza nucleare, chi ha il 10-20% non riesce a fare nulla. Dunque: è credibile che una squadra come Charlotte riesca ad essere una potenza nucleare e una come Boston non riesca a combinare nulla a causa dell'Affiatamento? Senza Affiatamento - this is my ragionament - prevarrebbe secondo me il reale valore della squadra: secondo me l'Affiatamento incide troppo ingame. Secondo me nella realtà squadre forti di organico ma senza affiatamento riescono comunque a cavarsela (vedi Lakers 2004 di Payton, Karl Malone, Shaq e Bryant quasi carcerato che arrivarono comunque in Finale). Mentre ingame no. Riassumendo: Affiatamento sì o Affiatamento no?

Questa è una domanda da un "trilione" di dollari. Come dice Answer, così sul lato manageriale si è parecchio avvantaggiati, inoltre dipende da che impatto possa avere sulle squadre non controllate dall'utente. Per me, Affiatamento sì!

-Jeem-
06-04-2011, 13:28
Tornando alle questioni ingame, ivi pongo la domanda. Togliendo l'opzione Affiatamento, il gioco diventa più reale o meno reale? Chi ha il 100% di Affiatamento è una potenza nucleare, chi ha il 10-20% non riesce a fare nulla. Dunque: è credibile che una squadra come Charlotte riesca ad essere una potenza nucleare e una come Boston non riesca a combinare nulla a causa dell'Affiatamento? Senza Affiatamento - this is my ragionament - prevarrebbe secondo me il reale valore della squadra: secondo me l'Affiatamento incide troppo ingame. Secondo me nella realtà squadre forti di organico ma senza affiatamento riescono comunque a cavarsela (vedi Lakers 2004 di Payton, Karl Malone, Shaq e Bryant quasi carcerato che arrivarono comunque in Finale). Mentre ingame no. Riassumendo: Affiatamento sì o Affiatamento no?
Affiatamento si, anche se attualmente incide davvero troppo sull'andamento della squadra.

lelets
06-04-2011, 13:44
Eeehh!?!?!?!

modo migliore per confermare il tutto non potevi darlo.

Ancient Mariner
06-04-2011, 14:06
Ritorno allo United Center di Chicago, squadra che solo qualche giorno fa ho riportato sull'olimpo del mondo cestistico. I Chicago Bulls, senza la mia guida, sono tornati ad essere una squadra "normale", che nelle prime 3 partite di regular season ho raccolto solo 1 vittoria. E' la prima partita della stagione che simulo, e che si chiude con una nostra vittoria 103-96. Mattatore della vittoria è Carmelo Anthony (33 punti e 14 rimbalzi). Bene Billups (23) mentre Stoudemire, come sta avvenendo in tutte le partite, non da il massimo che potrebbe, e chiude con 15 punti e 8 rimbalzi. Ai Bulls non bastano i 25 punti di Rose, i 18 di Deng e i 17 di Boozer (con 12 rimbalzi). Prossima partita in casa contro Washington (1-2), priva di John Wall per infortunio. Eh, gli infortuni: altri 2 giocatori sono fuori. Il primo è Marcus Camby dei Blazers, fuori 6-8 settimane per una caviglia rotta; l'altro è Kevin Love, fuori addirittura per tutta la stagione a causa di uno strappo al crociato.

Jack.Sparrow
06-04-2011, 15:08
Eeehh!?!?!?!

Oh, qui dicono che io sono tu. Cioè, che tu sono io

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 15:09
Oh, qui dicono che io sono tu. Cioè, che tu sono io

Ma sei io sono tu, tu chi sei?

Jack.Sparrow
06-04-2011, 15:09
Ma sei io sono tu, tu chi sei?

Io sono io. Ma se tu sei io, io sono tu.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 15:11
Io sono io. Ma se tu sei io, io sono tu.

Tu non sai chi sono io

Jack.Sparrow
06-04-2011, 15:12
Tu non sai chi sono io

Lo so chi sei tu, sono io

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 15:26
Human/CPU

Inside shot suc: 45/45
close shot suc: 47/47
mid range: 47/47
3-pt: 50/50
lay-up: 46/46
dunk suc: 50/50
dunk in traffic suc: 48/48
pass accuracy: 44/44
alley-hoop suc: 46/46
contact shot suc: 43/43
-----------------------------
driving contact shot freq: 78/78
inside contact shot freq: 74/74
help defense strenght: 72/72
steal suc: 40/15
------------------------------
quickness: 50/45
vertical: 49/49
strenght: 51/51
stamina: 50/50
durability: 51/51
hustle: 42/42
ball handling: 47/47
hands: 50/50
dunking ability: 37/37
on ball defense: 65/55
stealing: 30/30
blocking: 56/56
off. awarness: 75/75
def. awarness: 65/60
off. rebounding: 50/50
def. rebounding: 50/50
clutch factor: 50/30
consistency: 46/46
fatigue rate: 48/48
inj. freq: 49/49
inj. severity: 48/48
------------------------

All tendencies at 50

------------------------

All foul settings at 50

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-04-2011, 15:31
Human/CPU

Inside shot suc: 45/45
close shot suc: 47/47
mid range: 47/47
3-pt: 50/50
lay-up: 46/46
dunk suc: 50/50
dunk in traffic suc: 48/48
pass accuracy: 44/44
alley-hoop suc: 46/46
contact shot suc: 43/43
-----------------------------
driving contact shot freq: 78/78
inside contact shot freq: 74/74
help defense strenght: 72/72
steal suc: 40/15
------------------------------
quickness: 50/45
vertical: 49/49
strenght: 51/51
stamina: 50/50
durability: 51/51
hustle: 42/42
ball handling: 47/47
hands: 50/50
dunking ability: 37/37
on ball defense: 65/55
stealing: 30/30
blocking: 56/56
off. awarness: 75/75
def. awarness: 65/60
off. rebounding: 50/50
def. rebounding: 50/50
clutch factor: 50/30
consistency: 46/46
fatigue rate: 48/48
inj. freq: 49/49
inj. severity: 48/48
------------------------

All tendencies at 50

------------------------

All foul settings at 50


Per chi vuole osare cimentarsi. Sliders che garantiscono una realtà notevole e una difficoltà notevole: arduo vincere un titolo anche con i Lakers. Battaglie inaudite nei playoff. Non provateli postando le impressioni dopo una, due, o cinque partite. Vanno presi sulla fiducia (la mia :p ) a scatola chiusa per un'intera stagione e finita la stagione poi vedete i risultati. Come vedete, a parte la voce "steal success" e "clutch factor" non c'è nessun sbilanciamento a favore dell'utente.

Ancient Mariner
06-04-2011, 15:37
http://img585.imageshack.us/img585/2875/immaginelf.jpg (http://img585.imageshack.us/i/immaginelf.jpg/)

Una partita giocata col cuore. Lo ammetto, avevo sottovalutato gli Washington Wizards, per di più con l'assenza di John Wall. Grave, mai sottovalutare gli avversari, si chiamino essi Heat, Celtics, Wizards o Clippers. Per i primi 2 quarti non ci fanno vedere il pallone, e ci silurano dalla linea dei 3 punti, un pò come era accaduto nella partita contro gli Orlando Magic. Fortunatamente, Stoudemire ha iniziato a fare quello che gli chiedo: dominare in attacco e a rimbalzo. E lui ha eseguito, non soffrendo McGee, al contrario di quello che era successo solo qualche giorno fa con Howard. Amar'e si sta finalmente ambientando a New York. Chi non ha bisogno di ambientarsi è Anthony, sicuramente il miglior giocatore dei Knicks di queste primissime partite di regular season. Tripla doppia solo sfiorata per lui, imbeccato ottimamente da Billups (un altro giocatore che non ha bisogno di ambientarsi.) Oh, a proposito di Billups, ho deciso che comunque vada la stagione lascerà la squadra a fine anno. Anthony e Stoudemire sono passati al ruolo di stella della squadra prima di questa partita. Che sia stata la mossa giusta per la grande partita che hanno fatto?

http://img29.imageshack.us/img29/5632/wizards.gif (http://img29.imageshack.us/i/wizards.gif/)http://img705.imageshack.us/img705/2269/knicksq.gif (http://img705.imageshack.us/i/knicksq.gif/)

107-116 (32-25; 58-54; 79-86; 107-116)

WIZARDS: Lewis 30, Howard 20, Young 18, McGee 13/16r, Blatche 10/8r.
KNICKS: Anthony 30/9r/7a, Stoudemire 29/11r, Fields 19/7a, Billups 17/12a.

MVP: Amar'e Stoudemire.

Nella partita successiva veniamo sonoramente sconfitti 115-93 dai Philadelphia 76ers. Il nostro record è di 5 vittorie e 2 sconfitte. Prossima partita a Milwaukee (4-3).

NEWS FROM THE NBA:
- Milwaukee, nostri prossimi avversari, hanno ingaggiato Eddy Curry con un contratto da 1 anno a 1.72 milioni di dollari.

- Steve Nash e Dwyane Wade sono stati eletti giocatori della settimana (31 ott - 6 nov).

cerbert
06-04-2011, 15:38
Gli utenti più attenti si saranno certamente accorti che sono passati ormai 5 giorni dal primo di aprile.

Ne consegue che questa pagliacciata, che ha ammorbato di post inutili un thread utilizzato con profitto da più utenti, non ha la minima ragione d'essere.

Fortunatamente le moderne conquiste della psicologia da forum ci hanno dotato di mezzi più che validi per risolvere gli sdoppiamenti di personalità, ovvero ban del clone (jack.Sparrow) e una settimana di sano riposo per l'utente molto comico (barbatrucco).

Confido che la cosa non si ripeterà, perchè è proprio in questo modo che ci si trova a dover reiniziare da zero su un forum.

SkywalkerLuke
06-04-2011, 15:45
D6M, grazie per il consiglio. Siccome l'anno scorso non ho più ri-firmato i miei scout (Browns e Ancient Mariner), saresti interessato ad un contratto come scout da 100 K per un anno (il budget è quello che è)? :D

cerbert
06-04-2011, 15:51
SkywalkerLuke, la tua firma eccede decisamente i limiti del regolamento, sei pregato di adeguarla

d6m
06-04-2011, 16:00
D6M, grazie per il consiglio. Siccome l'anno scorso non ho più ri-firmato i miei scout (Browns e Ancient Mariner), saresti interessato ad un contratto come scout da 100 K per un anno (il budget è quello che è)? :DSi volentieri accetto!!! :read:
però devi sapere che ho una visione del basket, in controtendenza, rispetto a molte firme notevoli del forum, e sul leit-motiv, che si vince la partita, subendo un canestro in meno, dell'avversario, quindi saprò indicarti, decisamente dei grandi attaccati/realizzatori/tiratori, per specifiche difensive, non sono qualificato, per cui, volevo dirtelo prima. ;)

SkywalkerLuke
06-04-2011, 16:02
Si volentieri accetto!!! :read:
però devi sapere che ho una visione del basket, in controtendenza, rispetto a molte firme notevoli del forum, e sul leit-motiv, che si vince la partita, subendo un canestro in meno, dell'avversario, quindi saprò indicarti, decisamente dei grandi attaccati/realizzatori/tiratori, per specifiche difensive, non sono qualificato, per cui, volevo dirtelo prima. ;)

Va bene comunque. Per la difesa significa che dovrò cercare altrove :D

Browns
06-04-2011, 16:12
Va bene comunque. Per la difesa significa che dovrò cercare altrove :D

Difesa?Presente!:)

d6m
06-04-2011, 16:31
Gli utenti più attenti si saranno certamente accorti che sono passati ormai 5 giorni dal primo di aprile.

Ne consegue che questa pagliacciata, che ha ammorbato di post inutili un thread utilizzato con profitto da più utenti, non ha la minima ragione d'essere.

Fortunatamente le moderne conquiste della psicologia da forum ci hanno dotato di mezzi più che validi per risolvere gli sdoppiamenti di personalità, ovvero ban del clone (jack.Sparrow) e una settimana di sano riposo per l'utente molto comico (barbatrucco).

Confido che la cosa non si ripeterà, perchè è proprio in questo modo che ci si trova a dover reiniziare da zero su un forum.

Piena solidarietà al Barbatrucco, provvedimento sporporzionato per "il reato" commesso, che ha suscitato un pò di curiosità, inoltre siamo stati noi utenti (io compreso), a dubitare di questa presunta doppia personalità, nel caso si trattasse di un semplice e goliardico pesce d'aprile o di una pagliacciata come scritto, si poteva trattare da essa, ovviamente senza polemica, è un mio punto di vista.

d6m
06-04-2011, 16:32
Va bene comunque. Per la difesa significa che dovrò cercare altrove :D

Difesa?Presente!:)

Ok, io ci sono per l'attacco, per la difesa hai diversi candidati, uno si è già presentato, mi sembra che lo conosci già;) :D

Browns
06-04-2011, 16:39
Piena solidarietà al Barbatrucco, provvedimento sporporzionato per "il reato" commesso, che ha suscitato un pò di curiosità, inoltre siamo stati noi utenti (io compreso), a dubitare di questa presunta doppia personalità, nel caso si trattasse di un semplice e goliardico pesce d'aprile o di una pagliacciata come scritto, si poteva trattare da essa, ovviamente senza polemica, è un mio punto di vista.

d6m penso sia unitile parlare.anzi scrivere.anche perchè rischiamo di essere bannati pure noi.(non che sia una tragedia).

detto questo,visto che ormai siamo in ballo,senza alcuna voglia di polemizzare:non vedo perchè bannare un utente,magari(non credo)totalmente senza colpe solo per un goliardico scherzo che non ha danneggiato nessuno.Si danneggia invece il forum sospendendo uno dei pilastri portanti(che piaccia o no)di esso che è la causa dell'avvicinamento di molti nuovi a questo thread negli ultimi mesi...poi onestamente ripeto,i provvedimenti paiono eccessivi per pochi post scherzosi.

Detto questo attendo la mia razione di provvedimenti per aver criticato(anche se preciso senza alcun intento polemico e sostenendo logicamente la mia posizione)l'operato di un moderatore....

SkywalkerLuke
06-04-2011, 16:39
Difesa?Presente!:)

Ok. Anche a te 100 K. Per un anno? :D
Confido su di voi. Magari le prossime trade le discutiamo topsecretemente (messaggi pers.;) )

Browns
06-04-2011, 16:40
Ok, io ci sono per l'attacco, per la difesa hai diversi candidati, uno si è già presentato, mi sembra che lo conosci già;) :D

direi di sì xD

SOno abile e arruolato luke ;)

SkywalkerLuke
06-04-2011, 16:43
d6m penso sia unitile parlare.anzi scrivere.anche perchè rischiamo di essere bannati pure noi.(non che sia una tragedia).

detto questo,visto che ormai siamo in ballo,senza alcuna voglia di polemizzare:non vedo perchè bannare un utente,magari(non credo)totalmente senza colpe solo per un goliardico scherzo che non ha danneggiato nessuno.Si danneggia invece il forum sospendendo uno dei pilastri portanti(che piaccia o no)di esso che è la causa dell'avvicinamento di molti nuovi a questo thread negli ultimi mesi...poi onestamente ripeto,i provvedimenti paiono eccessivi per pochi post scherzosi.



Browns, in precedenza qualcun'altro aveva scritto le stesse cose. Non serve a niente. E come hai detto tu, non serve scrivere. Qui quando decidono è così e basta. Certe volte puniscono giustamente e altre volte ingiustamente, dipende dai punti divista degli utenti e dei moderatori.

d6m
06-04-2011, 16:45
d6m penso sia unitile parlare.anzi scrivere.anche perchè rischiamo di essere bannati pure noi.(non che sia una tragedia).

detto questo,visto che ormai siamo in ballo,senza alcuna voglia di polemizzare:non vedo perchè bannare un utente,magari(non credo)totalmente senza colpe solo per un goliardico scherzo che non ha danneggiato nessuno.Si danneggia invece il forum sospendendo uno dei pilastri portanti(che piaccia o no)di esso che è la causa dell'avvicinamento di molti nuovi a questo thread negli ultimi mesi...poi onestamente ripeto,i provvedimenti paiono eccessivi per pochi post scherzosi.

Detto questo attendo la mia razione di provvedimenti per aver criticato(anche se preciso senza alcun intento polemico e sostenendo logicamente la mia posizione)l'operato di un moderatore....

Concordo, certo, avrà fatto uno sbaglio (ripeto, alcuni utenti, hanno avuto il dubbio, io onestamente, ho dato il benventuo, come ho sempre fatto, fregandomene chi fosse, detta cosi suona male, ma dopo il post di benvenuto, non mi sono mai posto se fosse il Barbatrucco, oppure un suo "fans", oppure lui sotto altri nickname, saranno stati, problemi o fatti suoi). Ripeto, a rischio di un richiamo o sospensione, per aver LIBERAMENTE detto la mia personale opinione, su una questione, che ha tenuto occupato, una pagina e mezza a dirla per eccesso. Poi potrò essere l'unico che la pensa cosi, ma mi sentivo in dovere, avendo una certa coerenza con il mio pensiero.

[QUOTE=SkywalkerLuke;34877954]Ok. Anche a te 100 K. Per un anno? :D
Confido su di voi. Magari le prossime trade le discutiamo topsecretemente (messaggi pers.;) )[/QUOTE

Ok, Sky, se non vengo bannato/sospeso, volentieri. ;)

Browns
06-04-2011, 16:45
Browns, in precedenza qualcun'altro aveva scritto le stesse cose. Non serve a niente. E come hai detto tu, non serve scrivere. Qui quando decidono è così e basta. Certe volte puniscono giustamente e altre volte ingiustamente, dipende dai punti divista degli utenti e dei moderatori.

Vero.Ed è anche giusto che ci sia qualcuno a controllare i forum.Era solo il mio punto di vista,assolutamente non una critica.

d6m
06-04-2011, 16:50
Browns, in precedenza qualcun'altro aveva scritto le stesse cose. Non serve a niente. E come hai detto tu, non serve scrivere. Qui quando decidono è così e basta. Certe volte puniscono giustamente e altre volte ingiustamente, dipende dai punti divista degli utenti e dei moderatori.

Discorso chiaro, ma giusto???
Per me no, io sono decisamente contro, questa forma di "ABUSO di POTERE", soprattutto per quello che è successo, se fosse stato grave, avrei capito e non avrei certamente detto niente, era giusto, ma su questo caso??, dove molte volte, ripeto (me compreso), abbiamo parlato di pura NBA, per diverse, pagine (secondo me, non andando poi lontano dal TOPIC, anche se da regolamento, lo saremmo stati). In ogni caso, la mia opinione non cambia, sul caso, sul proveddimento e sul regolamento, troppo rigido.

d6m
06-04-2011, 16:52
Vero.Ed è anche giusto che ci sia qualcuno a controllare i forum.Era solo il mio punto di vista,assolutamente non una critica.

Un moderatore che controlla, ci sta sicuramente, serve ed è utile, ma deve essere giusto e corretto, per il ruolo che ha. Chiudo qui, scusate, non era mia intenzione, mettere in "eventuali" guai, altri utenti.

Ancient Mariner
06-04-2011, 17:04
Possiamo lasciare stare questi discorsi e parlare di basket "giocato"?

E' meglio.

Charlie Baker
06-04-2011, 18:12
Cioè, parto tre giorni e succede il finimondo? :asd:
A parte gli scherzi, i moderatori fanno questo e sul loro modo di agire non si discute, non c'è spazio per dubbi...
Dispiace il fatto che se Jack Sparrow non fosse il Barba, abbiamo perso un divertente compagno...

Ma nel loro mettersi in azione, i moderatori non hanno fatto niente di più di quel che dovevano...

STOP.
________________________

Torniamo al 2k, che dopo 3 giorni di vacanza (mia) vede gli Hawks ospiti in North Carolina! Tra poco il recap di gara3, stay tuned! ;)

-Jeem-
06-04-2011, 18:34
Charlie, quello era il Barba. Chiamasi fake, mai sentito? :)

Charlie Baker
06-04-2011, 19:01
Charlie, quello era il Barba. Chiamasi fake, mai sentito? :)

No, non discutevo sul fatto in questione, sicuramente i moderatori hanno fatto le loro indagini ed hanno trovato la verità...
Però era comunque divertente... :asd:

alp89
06-04-2011, 19:29
La giornata delle sorprese potremmo definirla quella odierna. Prima di iniziare gara 4, l'NBA delibera un ulteriore abbassamento di un punto di tutti gli sliders relativi al tiro dell'utente. La notizia era nell'aria da giorni, soprattutto a causa delle polemiche scoppiate in un presunto mondo parallelo al nostro 2k11-world che pare parecchio interessato alle nostre vicissitudini, polemiche il cui eco non ha lasciato indifferenti i vertici dell'NBA. La seconda sorpresa di giornata arriva proprio da questo presunto mondo, dove uno degli elementi di spicco si è reso protagonista di uno "scherzo", che ha lasciato basiti quasi tutti gli altri elementi di spicco di questo fantomatico mondo. Esaurite le chiacchiere, passiamo al basket giocato.
La terza sorpresa di giornata è infatti la presenza in quintetto per i Rockets di Kevin Martin, autore di un recupero lampo, e per i Lakers di Uwe Kraemer, che però era già disponibile per gara 3 e aveva fatto da dodicesimo anche se non era entrato in campo. Sempre Mohammed centro titolare per i Lakers, sostituto di Bynum, e Hayes per Houston. Si parte, e l'inizio è sempre di marca gialloviola. I padroni di casa sembrano ormai alla resa, mentre i Lakers, desiderosi di chiudere in fretta la pratica, non concedono niente. La difesa degli ospiti è fenomenale, mentre in attacco la mollezza dei padroni di casa fa in modo che i Lakers riescano a trovare soluzioni facili sempre e non subiscano la modifica degli sliders. Si va all'intervallo con i gialloviola avanti di 16 e che concedono solo 33 punti in due quarti agli avversari. Solo Martin non vuole arrendersi incondizionatamente, ma probabilmente predicare nel deserto durante una tempesta di sabbia in pieno agosto sarebbe molto più fruttuoso per lui. I Lakers scappano via viaggiando in carrozza, grazie ad un Gasol superlativo ed un'organizzazione difensiva che ha raggiunto probabilmente il suo apice. L'ultimo quarto è di puro garbage time, con i Lakers che prendono anche 30 punti di vantaggio, per poi chiudere serie e playoff da imbattuti.
Finisce 83-65 Lakers. MVP Pau Gasol, 30 punti e 9 rimbalzi per lui. Bene tutti i Lakers, concentrati e attenti in difesa; Rockets che hanno mollato dopo la sconfitta di gara 3 e sono scesi in campo senza amor proprio.
LAL wins 4-0.
Eastern Conference Finals: Avanti 3-0 e con 10 punti di vantaggio nell'ultimo quarto di gara 4 per i Bulls, che avevano comunque il fattore campo in casa. Ecco dove si è fermato il sogno di Chicago. Boston ha un sussulto, vince di 1 punto gara 4 e non si ferma più: 3-1, 3-2, 3-3, 3-4. E' impresa per i Celtics, mai nessuno era riuscito a risalire dal 3-0 in questo 2k11-world. Vi avevamo avvertito, oggi è la giornata delle sorprese!

Sarà dunque Lakers-Boston la finale 2012. Lakers che dovrebbero avere, a meno di clamorosi bug, il fattore campo a favore. Intanto i due infortunati eccellenti, KG da un lato ed il Black Mamba dall'altro, hanno recuperato appieno e prenderanno parte alla contesa sin da gara 1; discorso diverso per Bynum, l'altro Laker K.O.: è considerato day-by-day e probabilmente vedrà la prima palla a due in giacca e cravatta.

Bisy
06-04-2011, 19:46
La giornata delle sorprese potremmo definirla quella odierna. Prima di iniziare gara 4, l'NBA delibera un ulteriore abbassamento di un punto di tutti gli sliders relativi al tiro dell'utente. La notizia era nell'aria da giorni, soprattutto a causa delle polemiche scoppiate in un presunto mondo parallelo al nostro 2k11-world che pare parecchio interessato alle nostre vicissitudini, polemiche il cui eco non ha lasciato indifferenti i vertici dell'NBA. La seconda sorpresa di giornata arriva proprio da questo presunto mondo, dove uno degli elementi di spicco si è reso protagonista di uno "scherzo", che ha lasciato basiti quasi tutti gli altri elementi di spicco di questo fantomatico mondo. Esaurite le chiacchiere, passiamo al basket giocato.
La terza sorpresa di giornata è infatti la presenza in quintetto per i Rockets di Kevin Martin, autore di un recupero lampo, e per i Lakers di Uwe Kraemer, che però era già disponibile per gara 3 e aveva fatto da dodicesimo anche se non era entrato in campo. Sempre Mohammed centro titolare per i Lakers, sostituto di Bynum, e Hayes per Houston. Si parte, e l'inizio è sempre di marca gialloviola. I padroni di casa sembrano ormai alla resa, mentre i Lakers, desiderosi di chiudere in fretta la pratica, non concedono niente. La difesa degli ospiti è fenomenale, mentre in attacco la mollezza dei padroni di casa fa in modo che i Lakers riescano a trovare soluzioni facili sempre e non subiscano la modifica degli sliders. Si va all'intervallo con i gialloviola avanti di 16 e che concedono solo 33 punti in due quarti agli avversari. Solo Martin non vuole arrendersi incondizionatamente, ma probabilmente predicare nel deserto durante una tempesta di sabbia in pieno agosto sarebbe molto più fruttuoso per lui. I Lakers scappano via viaggiando in carrozza, grazie ad un Gasol superlativo ed un'organizzazione difensiva che ha raggiunto probabilmente il suo apice. L'ultimo quarto è di puro garbage time, con i Lakers che prendono anche 30 punti di vantaggio, per poi chiudere serie e playoff da imbattuti.
Finisce 83-65 Lakers. MVP Pau Gasol, 30 punti e 9 rimbalzi per lui. Bene tutti i Lakers, concentrati e attenti in difesa; Rockets che hanno mollato dopo la sconfitta di gara 3 e sono scesi in campo senza amor proprio.
LAL wins 4-0.
Eastern Conference Finals: Avanti 3-0 e con 10 punti di vantaggio nell'ultimo quarto di gara 4 per i Bulls, che avevano comunque il fattore campo in casa. Ecco dove si è fermato il sogno di Chicago. Boston ha un sussulto, vince di 1 punto gara 4 e non si ferma più: 3-1, 3-2, 3-3, 3-4. E' impresa per i Celtics, mai nessuno era riuscito a risalire dal 3-0 in questo 2k11-world. Vi avevamo avvertito, oggi è la giornata delle sorprese!

Solo complimenti Alp...una conduzione perfetta...nulla da aggiungere in parole da parte mia a quello fatto da te sul campo...e conoscendoti starai godendo come un cinghiale per la finale...
PS occhio a dire che nessuno mai era riuscito in tale impresa...rivendico a pieno titolo tale impresa UTENTE e non CPU !!! ;)

alp89
06-04-2011, 20:25
Solo complimenti Alp...una conduzione perfetta...nulla da aggiungere in parole da parte mia a quello fatto da te sul campo...e conoscendoti starai godendo come un cinghiale per la finale...
PS occhio a dire che nessuno mai era riuscito in tale impresa...rivendico a pieno titolo tale impresa UTENTE e non CPU !!! ;)

L'altra serie l'ho simulata una partita alla volta, dopo aver concluso la mia. Sul 3-0 piangevo prima di premere simula, sentivo che stavo condannando il mio sogno a morte. Sul 3-1 ho sperato che allungassero la serie per recuperare Bryant; sul 3-2 ero di nuovo in lacrime perché avevo fatto lo stesso ragionamento di gara 4. Sul 3-3 mi sono fermato. Ho salvato, perché la finale era scritta, avrei simulato anche 100 volte per avere i Celtics, ma non è stato necessario niente di tutto questo, perché hanno fatto tutto da soli. Da un lato mi rode che li ho fatti entrare nella storia, dall'altro dire che sto godendo come un cinghiale è a dir poco eufemistico.
Comunque, non hai letto bene: so bene che tu hai già compiuto l'impresa, tra l'altro proprio contro i Celtics; ma la mia visione del gioco è che si crea un 2k-world alternativo per chiunque giochi la sua asso. Il thread è come un supervisore dei 2k-world più piccoli, che però vivono a tenuta stagna da tutti gli altri. Quindi quello che è successo nel tuo 2k-world, nel mio non è successo, perché quella serie non si è mai giocata. Questo è il modo migliore per spiegarlo: http://www.youtube.com/watch?v=wmMqp3ZVtvo. Io, tu e tutti gli altri prendiamo ogni volta la nostra "DeLorean" e andiamo e torniamo dal 2k-world che abbiamo creato. Quindi tranquillo, il tuo record è salvo nel thread, che conserva la verità suprema.

-Jeem-
07-04-2011, 00:32
Congratulazioni Alp! Vuoi un consiglio per rendere queste Finals ancora più avvincenti? metti gli sliders SuperSim ADESSO! :cool:

ks!
07-04-2011, 12:09
piccolo consiglio di mercato:

sto facendo un'associazione con i new orleans, e vorrei togliermi west, praticamente nullo in campo, gioca meglio landry nonostante stia in campo meno minuti.
qualche consiglio a riguardo?
poi stavo pensando di togliermi mcneal per una scelta futura, e prendermi dai FA azubuike.

lelets
07-04-2011, 12:57
questo sopra è il clone di barbatrucco?voglio augurarmi non siamo scesi a questi livelli...

E questo chi è? Tu sei già sulla mia lista nera.

giusto per sottolineare che era evidente,ma soprattutto non avete ancora capito il fenomeno,che si diverte con questi giochini.
rimane il fatto che l'avevo compreso subito.

Assolutamente..ho capito cosa intendi;)
In effetti elementi in comune ci sono,ma sinceramente non capirei il senso.

Detto cio',ribenvenuto al nuovo




Comunque non credo che il nuovo arrivato si passi per uno che già ci sia stato...anche se il modo di esporsi potrebbe essere uguale, può essere solo un'impressione iniziale...anche perché in quel caso si tratterebbe di una piccola caduta di stile...
Ma sono sicuro che non sia il Barba, ha un modo un po' più innovativo nello scrivere, anche se molto simile...

Ho capito quello che vuoi dire, ma perché il Barba dovrebbe fare una cosa del genere? Secondo me il suo andirivieni è più legato al fatto che gli saranno sorti impegni improvvisi rispetto a prima, ma è tuttavia talmente legato a questo thread che non riesce a staccarsi definitivamente. In ogni caso, evitiamo di surriscaldare gli animi, e mi rivolgo a te perché sei più esperto nel thread...;)
Se son rose, fioriranno. E se son cachi...



Lelets dai non credo proprio che Jack sia il Barba... sarà solo un suo grande ammiratore che ha un modo di presentarsi simile.. per carità il barba ci ha abituato a molti colpi di scena, ma non penso sia nel suo stile... .

Eeehh!?!?!?!

allora,scrivo un paio di righe poi tralascio il discorso,tanto si commenta da sè.
Innanzitutto non è il problema che cambi nick o di qualche pagliacciata del genere,ma i problemi sono:
-intanto ti crei un fake ed è chiaramente vietato in qualsiasi forum del mondo
-pigli per il culo la gente,ed è stato evidete.poi se a qualcuno piace farsi pigliare per il culo ben per lui,ma non è il mio caso.
-non è manco bravo a farlo,visto che il sottoscritto l'aveva già intuito al primo post.
Indi per cui voi continuate a idolatrarlo,per me è ridicolo(ma sia che vale per lui che per chiunque altro),nel mentre il ragazzino fra ritiri,fra invenzioni,fra abbandoni che durano un giorno,fake e varie prese per il culo fa una figura abbastanza misera.
Detto questo i boldati voglio proprio vedere se verranno confermati:
cadute di stile,non ne capirei il senso,non è il suo stile,perchè dovrebbe farlo e via dicendo.
ora è chiaro che lo ha fatto,ora dovrebbe essere chiaro che questi pareri dovrebbero rimanere tali,e la considerazione sul personaggio decisamente cambiare.
con questo la chiudo qui,la sua figura di....,è stata lampante ed evidente.

d6m
07-04-2011, 13:14
giusto per sottolineare che era evidente,ma soprattutto non avete ancora capito il fenomeno,che si diverte con questi giochini.
rimane il fatto che l'avevo compreso subito.







allora,scrivo un paio di righe poi tralascio il discorso,tanto si commenta da sè.
Innanzitutto non è il problema che cambi nick o di qualche pagliacciata del genere,ma i problemi sono:
-intanto ti crei un fake ed è chiaramente vietato in qualsiasi forum del mondo
-pigli per il culo la gente,ed è stato evidete.poi se a qualcuno piace farsi pigliare per il culo ben per lui,ma non è il mio caso.
-non è manco bravo a farlo,visto che il sottoscritto l'aveva già intuito al primo post.
Indi per cui voi continuate a idolatrarlo,per me è ridicolo(ma sia che vale per lui che per chiunque altro),nel mentre il ragazzino fra ritiri,fra invenzioni,fra abbandoni che durano un giorno,fake e varie prese per il culo fa una figura abbastanza misera.
Detto questo i boldati voglio proprio vedere se verranno confermati:
cadute di stile,non ne capirei il senso,non è il suo stile,perchè dovrebbe farlo e via dicendo.
ora è chiaro che lo ha fatto,ora dovrebbe essere chiaro che questi pareri dovrebbero rimanere tali,e la considerazione sul personaggio decisamente cambiare.
con questo la chiudo qui,la sua figura di....,è stata lampante ed evidente.

Eccolo qui il nuovo Hercule Poirot.

El_Cabezon
07-04-2011, 14:09
Toronto Raptors 105 vs New Orleans Hornets 108
I 13 assist di CP3 sono una delle ragioni della sconfitta casalinga contro gli Hornets... i Raptors non sanno più come vincere, hanno perso la loro determinazione nei momenti chiave della gara, quando si deve chiudere i conti con un break decisivo o sul finire di gara quando è importante portare la pagnotta a casa:muro: Altra brutta sconfitta, altra vittoria buttata nel cesso al fotofinish, non bastano i 32pti e 9rimb del Mago... MVP è Emeka Okafor, 20pti+10rimb, decisivo però è Ariza, autentica sentenza dalla linea dei 3pti per tutta la gara:mad: e noi al solito dalla medesima distanza tiriamo padelle, con Pietrus ormai iscrittosi di diritto al club:(

Oklahoma City Thunder 114 @ Toronto Raptors 92
Trasferta da ventello sulle spalle! Stavolta nulla possiamo contro la coppia da urlo Durant-Westbrook, con KD che timbra 33pti mentre il play corona una gara sontuosa da MVP con 36pti 9ass. Non dimentichiamo poi il contributo sostanzioso di Ibaka, 10pti 11rimb. Da noi l'unico a salvarsi è Pietrus, miglior marcatore con 14pti:eek: eh si, Bargnani infatti si infortuna nel primo quarto quando aveva già messo a referto 9pti, fuori un paio di settimane... da Chandler buone cose in difesa, cattura 12rimb ma in attacco è nullo:O cattivi pensieri agitano la mente di coach Cabezon:mbe: ...

Toronto Raptors 100 vs Boston Celtics 101
Arriviamo quindi alla chicca... i Celtics arrivano all'Air Canada Centre come se si stessero giocando una bella da serie Playoff:eek: cattivissimi, il ritiro di Ray Allen nell'offseason 2k10-11 ha portato un cambiamento nel gioco, meno perimetrale e più incentrato sui superlativi Garnett e Pierce: i due sono in serata di grazia, e soltanto l'altrettanto prestazione super di DeRozan e Chandler ci permette di non subire troppo... purtroppo l'assenza di Bargnani si sente oltre al cronico limite behind the arc (ma porc... qualche consiglio?? non so che razzo gli succeda a 'ste lerde...)! Ma il fattaccio arriva soltanto al fotofinish: dopo aver recuperato negli ultimi 5' uno svantaggio di 10pti, sembra fatta per coach Cabezon... mancano 7", Raptors avanti 99-98, rimessa in gioco con Williams che schizza in avanti, evita il fallo di Rondo ma non quello successivo di Pierce, riuscendo a mangiare altri 5":O sbaglia il primo libero:muro: non il secondo, 100-98 e cronometro fermo sui 2"! Timeout lampo, rimessa in gioco in avanti per un Paul Pierce monstre(alla fine 27pti e 6rimb) :eek: mani in faccia di Pietrus, forse un jab sarebbe stato meglio:cry: , dagli otto metri stampa una bomba che si infila sulla sirena, 101-100 e Boston Celtics in festa!! Standing ovation per un Garnett stellare, MVP con 22pti e 18rimb:eek: !Ma porc... è crisi...:mad:

-Jeem-
07-04-2011, 14:44
giusto per sottolineare che era evidente,ma soprattutto non avete ancora capito il fenomeno,che si diverte con questi giochini.
rimane il fatto che l'avevo compreso subito.











allora,scrivo un paio di righe poi tralascio il discorso,tanto si commenta da sè.
Innanzitutto non è il problema che cambi nick o di qualche pagliacciata del genere,ma i problemi sono:
-intanto ti crei un fake ed è chiaramente vietato in qualsiasi forum del mondo
-pigli per il culo la gente,ed è stato evidete.poi se a qualcuno piace farsi pigliare per il culo ben per lui,ma non è il mio caso.
-non è manco bravo a farlo,visto che il sottoscritto l'aveva già intuito al primo post.
Indi per cui voi continuate a idolatrarlo,per me è ridicolo(ma sia che vale per lui che per chiunque altro),nel mentre il ragazzino fra ritiri,fra invenzioni,fra abbandoni che durano un giorno,fake e varie prese per il culo fa una figura abbastanza misera.
Detto questo i boldati voglio proprio vedere se verranno confermati:
cadute di stile,non ne capirei il senso,non è il suo stile,perchè dovrebbe farlo e via dicendo.
ora è chiaro che lo ha fatto,ora dovrebbe essere chiaro che questi pareri dovrebbero rimanere tali,e la considerazione sul personaggio decisamente cambiare.
con questo la chiudo qui,la sua figura di....,è stata lampante ed evidente.
E la madò, condanniamolo a morte già che ci siamo. "Fattela 'na risata che magari domani mattina te sveji sotto an cipresso" dicono a Roma. Siamo su un forum, mi pare che tu te la stia prendendo un po' troppo.

lelets
07-04-2011, 14:53
E la madò, condanniamolo a morte già che ci siamo. "Fattela 'na risata che magari domani mattina te sveji sotto an cipresso" dicono a Roma. Siamo su un forum, mi pare che tu te la stia prendendo un po' troppo.

non me la prendo prorpio,sono semplici considerazioni,ho esposto la mia idea dal primo post di sparrow,e mi pare che avevo ragione.
forse quelli che invece non ci credevano dovrebbero darsi una svegliata,visto che era lampante.
se poi ripeto,vi fa piacere farvi prendere per il culo,ben per voi.
cmq chiuso qui per me l'argomento.

Ancient Mariner
07-04-2011, 15:22
E' solo un periodo di difficoltà (spero). Non la voglio ancora chiamare crisi, perchè la stagione è appena iniziata e i veri valori non sono ancora venuti fuori. Fatto sta che perdiamo a Milwaukee 104-98, giocandocela nel punteggio fino alla fine ma senza mai dare l'impressione di riuscire a vincerla. Maggette, con i suoi 30 punti e il premio di MVP è una spina nel fianco, e a noi non sono bastati i 27 di Anthony e i 18 di Stoudemire. Sicuri comunque di poter tornare a vicnere fin da subito, cadiamo anche in casa contro i Golden State Warriors di un grande Ellis (35 punti e 7 assist). 107-92 il risultato finale. Si rivede a rimbalzo Stoudemire (16 rimbalzi presi) ma quando gioca bene lui gioca male l'altro (il 7), mentre quando gioca bene Anthony gioca male lui (l'1). Per Billups due partite da dimenticare. Parecchio altalenante il suo contributo per questa squadra. Portiamo a casa queste 2 sconfitte in attesa di andare in casa dei Timberwolves, consapevoli di poter vincere (manca pure Love, fuori for the season). Il nostro record ora è 5-4, settimi in classifica ma a sole 2 partite dal primo posto. Ma questi sono discorsi ancora prematuri.

lelets
07-04-2011, 15:37
piccolo consiglio di mercato:

sto facendo un'associazione con i new orleans, e vorrei togliermi west, praticamente nullo in campo, gioca meglio landry nonostante stia in campo meno minuti.
qualche consiglio a riguardo?
poi stavo pensando di togliermi mcneal per una scelta futura, e prendermi dai FA azubuike.


ho cliccato 2 volte,leggi quello sotto

lelets
07-04-2011, 15:38
piccolo consiglio di mercato:

sto facendo un'associazione con i new orleans, e vorrei togliermi west, praticamente nullo in campo, gioca meglio landry nonostante stia in campo meno minuti.
qualche consiglio a riguardo?
poi stavo pensando di togliermi mcneal per una scelta futura, e prendermi dai FA azubuike.


non ti trovi proprio con west?
mcneal chi cavolo è?

per il resto dipende da chi cerchi,un altro 4?uno perimetrale?uno che gioca vicino a canestro?uno con tanti punti nelle mani?
chi altro sacrificheresti?che scambio vorresti fare?
dire un nome così diventa difficile,tra l'altro west quante stelline ha?ha una player option,giusto?=

azubuike nel gioco non è male,ma io l'ho abbassato in alcuni valori,perchè pare che i suoi problemi fisici siano a dir poco grossi,quindi ad ora dovrebbe valere decisametne meno.

sam-bulls
07-04-2011, 15:50
Della "marachella" del Barba se n'è fatto un gran parlare, il sottoscritto (che non è un gran scrittore, e sicuramente non ai livelli di certi personaggi che militano qui) non vuole proseguire nella diatriba ma vuole raccontare in breve quanto è accaduto alla sua prima stagione sul pino di Chicago.
Stagione regolare che si conclude con un buon 18-11 e che ci vede tornare ai PO come protagonisti...tre turni di conference all'insegna della nostalgia visti i rivali a noi contrapposti: IND al 1° turno, NY al secondo (RIVALRY!) e ORL alle conference finals, per un ruolino di marcia che segna 4-1, 4-3, 4-3 con la serie versus i Knickerbockers davvero da antologia...
Finali raggiunte e qualcuno (anche se guai a dirlo) pensa già a esserci a Grant Park per la parata, ma di fronte ci sono WunderDirk e i suoi Mavs da battere...è un'altra guerra all'arma bianca, ogni possesso, ogni pallone, ogni azione vengono giocate come se il mondo dovesse finire domani e il 4-3 che ci vede trionfare alla fine è lì a testimoniarlo...10 trofeo in bacheca Bulls (dopo i tre conquistati con i vari nbalive) e finalmente si torna a festeggiare al parco, l'ultima volta c'erano ancora loro:

http://2.bp.blogspot.com/_Y-DbBvf7R5Y/Sdx4ycdWKxI/AAAAAAAAWi8/lf5mNgcexmM/s400/37938418.jpg

Ora la nuova sfida, purtroppo senza uno dei protagonisti di questa stagione: Allen Iverson lascia ancora Chicago, dopo che una MRI ha rilevato una lesione alla gamba destra...la salute prima di tutto AI, vatti a curare, sappi che se tornerai qui ci sarà sempre un posto x il tuo #3...
Quindi per da new season roster aggiornati e una stella in meno per cercare di difendere il titolo ritrovato.

PS: scusate la lunghezza!:D

alp89
07-04-2011, 16:07
piccolo consiglio di mercato:

sto facendo un'associazione con i new orleans, e vorrei togliermi west, praticamente nullo in campo, gioca meglio landry nonostante stia in campo meno minuti.
qualche consiglio a riguardo?
poi stavo pensando di togliermi mcneal per una scelta futura, e prendermi dai FA azubuike.

Dipende da cosa cerchi. Posto che in game West dovrebbe avere un bel mercato, ma devi darci più informazioni. Cerchi un lungo con le sue stesse caratteristiche, uno perimetrale, sei alla ricerca di scelte...Ma McNeal chi sarebbe?

alp89
07-04-2011, 16:28
giusto per sottolineare che era evidente,ma soprattutto non avete ancora capito il fenomeno,che si diverte con questi giochini.
rimane il fatto che l'avevo compreso subito.

allora,scrivo un paio di righe poi tralascio il discorso,tanto si commenta da sè.
Innanzitutto non è il problema che cambi nick o di qualche pagliacciata del genere,ma i problemi sono:
-intanto ti crei un fake ed è chiaramente vietato in qualsiasi forum del mondo
-pigli per il culo la gente,ed è stato evidete.poi se a qualcuno piace farsi pigliare per il culo ben per lui,ma non è il mio caso.
-non è manco bravo a farlo,visto che il sottoscritto l'aveva già intuito al primo post.
Indi per cui voi continuate a idolatrarlo,per me è ridicolo(ma sia che vale per lui che per chiunque altro),nel mentre il ragazzino fra ritiri,fra invenzioni,fra abbandoni che durano un giorno,fake e varie prese per il culo fa una figura abbastanza misera.
Detto questo i boldati voglio proprio vedere se verranno confermati:
cadute di stile,non ne capirei il senso,non è il suo stile,perchè dovrebbe farlo e via dicendo.
ora è chiaro che lo ha fatto,ora dovrebbe essere chiaro che questi pareri dovrebbero rimanere tali,e la considerazione sul personaggio decisamente cambiare.
con questo la chiudo qui,la sua figura di....,è stata lampante ed evidente.

Cosa intendi con "i boldati voglio proprio vedere se verranno confermati"? Io ho chiesto, "...perché il Barba dovrebbe fare una cosa del genere?". Cosa devo confermare? Il fatto che non capisco perché abbia fatto quest'azione? Confermo che ancora non capisco! Anche perché, al di là di questo scherzo di cattivo gusto, non si può certo dire che Barbatrucco è mai stato offensivo o maleducato nei confronti degli altri utenti. Riteni che noi che non credevamo possibile tale atteggiamento meritiamo di essere bannati perché non siamo stati sufficientemente maliziosi da intuire lo scherzo? Oppure ci dobbiamo dare una svegliata solo perché qualcuno ci fa uno scherzo su un forum basato su storie di fantasia e noi caschiamo allo scherzo? E' una minchiata (scusate il termine), e come tale va trattata. Anche perché non ha cercato di estorcerci del denaro, ha cercato di prenderci in giro (farci uno scherzo o prenderci per il culo che dir si voglia). Non c'è bisogno di ripetere 10000 volte "io l'avevo detto, io l'avevo detto".

Browns
07-04-2011, 16:55
Lelets..io ho solo detto,nella parte boldata da te,che non capivo il senso del gesto.Bene,non lo capisco ancora.Ma questo non vuol dire che lo stia idolatrando,anzi.Leggi bene,perchè è chiarissimo.E' stata una cagata,per me inspiegabile,ma,come dice alp,attribuiamole l'importanza che si dà a una cagata.

d6m
07-04-2011, 16:57
Cosa intendi con "i boldati voglio proprio vedere se verranno confermati"? Io ho chiesto, "...perché il Barba dovrebbe fare una cosa del genere?". Cosa devo confermare? Il fatto che non capisco perché abbia fatto quest'azione? Confermo che ancora non capisco! Anche perché, al di là di questo scherzo di cattivo gusto, non si può certo dire che Barbatrucco è mai stato offensivo o maleducato nei confronti degli altri utenti. Riteni che noi che non credevamo possibile tale atteggiamento meritiamo di essere bannati perché non siamo stati sufficientemente maliziosi da intuire lo scherzo? Oppure ci dobbiamo dare una svegliata solo perché qualcuno ci fa uno scherzo su un forum basato su storie di fantasia e noi caschiamo allo scherzo? E' una minchiata (scusate il termine), e come tale va trattata. Anche perché non ha cercato di estorcerci del denaro, ha cercato di prenderci in giro (farci uno scherzo o prenderci per il culo che dir si voglia). Non c'è bisogno di ripetere 10000 volte "io l'avevo detto, io l'avevo detto".

Alp santo subito!!! :mano: concordo e sottoscrivo pienamente.

lelets
07-04-2011, 17:05
lo ripeto solo per precisione,visto che la mia idea l'ho già detto e ho già detto che non ho altro da aggiungere.
esatto è stata una cazzata,per prendere per il culo la gente,fine della storia.
non l'ho ripetuto 1000 volte "ve lo avevo detto",visto che ho fatto 2 post sull'argomento,certo mi faceva ridere che la maggiorparte non se ne accorgesse di una cosa parecchio palese,e non sono io un genio nel capirlo,assolutamente.

non mi sembra me la sia presa,2 post di numero ho fatto eh(ripeto 2),niente di più,quando invece qualcuno ne ha scritti almeno gli stessi per contestare i moderatori,o cmq non condividendo il loro parere.(ma a loro non è stato detto che è stata una cagata...)
ripeto,la mia l'ho già detta e si è capita benissimo,non ho e non avrò altro da aggiungere,è stata già data troppa importanza a uno che è l'ennesima volta che ha dimostrato di essere un bambino.

Charlie Baker
07-04-2011, 17:55
Ragazzi, torniamo on topic per favore?
Finiamola di parlare di questa cosa (che come ho detto nel mio unico post a riguardo ha le sue ragioni, i moderatori ci sono per questo), e torniamo a parlare di quel che riguarda questo thread...

Mi avete pure fatto sprecare il post numero 1111! :mad: :asd:
___________________________________________________________________________________________________________________________

May 5th, 2k12

http://static.foxsports.com/content/fscom/img/2010/12/06/120610-Al-Horford-SW-PI_20101206220506752_660_320.JPG

JJ-LESS HAWKS DROP RAVENS ON THE ROAD

No Joe Johnson? No problem.

Dopo questa gara3 delle semifinali di conference tra Hawks e Ravens, l'unica parola che viene in mente è "CONFUSIONE"!
Si confondono in tutto e per tutto i ruoli di una serie che sembra aver ben poco di scontato: Carmelo Anthony è a dir poco irriconoscibile, Marvin Williams è devastante, quasi fosse la miglior AP della storia della lega...e naturalmente Atlanta sbanca l'Aviary Center anche senza la sua punta di diamante.

Larry Drew vira su Fernandez per far fronte all'infortunio di JJ, ma nel primo periodo questo non sembra spostare granché gli equiibri dalla parte dei Ravens. Nonostante un quintetto abbastanza modesto (formato da Teague, Fernandez, Williams, Smith e Horford), in post Tree Hill comincia a soffrire maledettamente i mismatch su Randolph e Jordan, mentre in attacco sembrano praticamente nulli. Un buon Josh Smith allarga sin da subito la forbice portando il vantaggio degli Hawks in doppia cifra già dalla prima sirena. Gli ospiti tirano con percentuali fantascientifiche (11/17 dal campo nel primo quarto) mentre i padroni di casa fanno molta più fatica in attacco.
Ma non è Smith a fare la differenza!

Rudy Fernandez, dopo aver dato una prova abbastanza astratta nel primo tempo, si scatena con 16 punti nel solo terzo quarto, ma è soprattutto Al Horford a far male: non sbaglia praticamente niente durante l'arco di tutta la sua partita, porta il vantaggio di Atlanta dopo tredici minuti di gioco sopra i 20 punti, così come fa nel terzo quarto, sgomitando a destra ed a sinistra sotto i tabelloni e scaricando alla perfezione per i jumper dei tiratori di turno, che sia Alston, Fernandez o Marvin Williams. Alla fine del terzo periodo il suo referto reciterà già 19 punti e 15 rimbalzi, con il vantaggio dei falchi praticamente al sicuro (79-61).

Delude, delude, delude ancora una volta Carmelo Anthony, che sbaglia l'inimmaginabile. Ma non è il solo a deludere, con Randolph e la panchina che non sembra per niente essere all'altezza del livello di gioco espresso dagli avversari. Si salvano Leslie, Irving e Jordan, ma non può bastare...

Non deve bastare...

MVP: Al Horford

HAWKS 86 @ 110 RAVENS

d6m
07-04-2011, 18:36
March Report (5 Games)

Atlanta@Boston: 103-111(W)(G)
MVP: Ray Allen 22p+2pr+6r+2a
ATL: Joe Johnson 30p+5a+5pr
Buona la prima di Kuester sulla panchina di Boston, che torna al passato, ovvero ritmo, più controllato, tanti palloni a Ray Allen, ma ne beneficia anche Dorell Wright in quintetto (con Wayns, Robin Lopez e Derrick Williams, con KG e Pierce, fuori dai 12). Ottima risposta anche dalla panchina bianco-verde su tutti (Rondo 17p+4a), inoltre esordio in doppia cifra per Matt Janning in NBA, il bianco tiratore, due volte campione della D-League con gli affiliati Maine Claws, porta quello che sa, ovvero tiro, attacco; Atlanta parte forte subito, come tutte le avversarie ultimamente affrontante da Boston, solo che stavolta Boston reagisce subito.
Boston@Dallas: 92-87(W)(S)
MVP: Matt Janning 18p+4r
DAL: Shannon Brown 25p+2pr+2r+2a
Si ritorna a vincere in trasferta, dopo molte sconfitte, grazie al 25-14 dell'ultimo quarto, con Janning decisivo.
Boston@San Antonio: 102-130(L)(S)
MVP: Jimmer Fredette 30p+5r+4a/J.R. Smith 24p+7a+7pr+6r
BOS: Matt Janning 21p
Soliti vecchi Celtics, di stampo recente, che tengono per un tempo, poi crollano nel terzo quarto 43p subiti, con mattatore, l'ex JR Smith, trova continuità la scoperta sempre più positiva di Matt Janning.
Milwaukee@Boston: 91-108(W)(G)
MVP: Ray Allen 25p+3r
MIL: Bogut 15p+10r
Inizio buono per Boston, che vola subito 9-2, poi arrivano i Bucks piano piano, il match diventa in equilibrio, Milwaukee addiritura avanti di 1 all'intervallo lungo, grazie ad Afflalo, Blair ed un solido Bogut. I Bucks, vanno anche al +8, ma la panchina Boston ricuce, quindi Allen, Wright, portano al +11 i Celtics, ma I Bucks, ricuciono fino al -7 di terzo quarto. Ultimo quarto è Rajon Rondo Show, fa tutto lui, 15p nel solo ultimo quarto, prima porta i suoi avanti di 10 (8 punti in fila), poi due sciocchezze riportano i Bucks a meno 5, poi altre 7 in fila e assist per la tripla sigilla-vittoria di Ray Allen. Bene Wright 19p+8r, Janning ancora in doppia cifra.
Sacramento@Boston: 85-111(W)(G)
MVP: Ray Allen 25p+4a+5r
SAC: Tyreke Evans 19p+4r+2pr
Ritorno nei 12 per Paul Pierce e Kevin Garnett, per l'ultimo match dei BIG THREE in regular season, prima del ritiro, match importante, Boston si gioca la posizione dei Playoff, con questa vittoria quasi al sicuro, uno spot nella post season, anche Sacramento si gioca molto. Primo tempo decisamente in equilibrio (all'intervallo lungo +3 per i Kings), poi la svolta, subito 7-0 per Sacramento, firmato dal trio Evans+Cousins+Thompson, la replica però è dietro l'angolo per i Celtics, due bombe in fila di Ray Allen, poi difesa tosta, jumper di Dorell Wright dai 6 metri, e 8-0 KABOOM!!! esplode la TD Garden, Sacramento, non vede più il vantaggio e neache la targa di Boston, parziale in 5 minuti di 21-4 micidiale, che porta la W più importante della stagione a Boston. Pierce chiude con 17 punti e tante buonissime cose, Garnett, chiude la sua RS a Boston con una doppia-doppia (10p+13r), Rondo 13p+8a, infine bene anche Wright 15p 3 recuperi, decisivi. Sacramento rimane nel match finchè il trio Evans, Jerebko e Thompson, tengono in vita gli ospiti.

April Report (1 Match)
Boston@New York: 97-93(W)(S)
MVP: Maalyk Wayns 16p
NYK: Stoudemire 23p+11r

Match equlibrato, con Boston che tiene a riposo (ovvero fuori dai 12), il big Three (Allen,Pierce e KG) e riduce il minutaggio di Rondo, per evitare spiacevoli infortuni, in vista dei PO. 5 vittoria sulle ultime 6 partite giocate, un buon viatico, per ROAD to Playoff.

---------------------------------------
Boston chiude con un record 16-13, vince il titolo di division, si presenta ai playoff, nello spot, numero 4. Ora i premi:
MVP: Derrick Rose Chicago (2°anno in fila)
Rookie: Patrick Young Indiana (a 17.6ppp)
6°Uomo: D.J. Augustin Milwaukee
Defense Player: Dwight Howard Orlando (2°anno in fila)
M.I.P.: Brandon Knight (sophomore dei Clippers)
Coach: Erik Spoeltra Cleveland (l'ex allenatore dei Big Three Miami, vince il premio, nella Cleveland, tanto cara a LBJ, scherzi del destino.

PLAYOFF GRID (1-3-3-5)
EAST:
(1)Cleveland vs. New Jersey Nets(8)
(4)Boston vs. Chicago(5)
(3)Indiana vs. Orlando(6)
(2)Miami vs. Atlanta(7)
WEST:
(1)Memphis vs. Golden State(8)
(4)Portland vs. L.A. Clippers(5)
(3)Phoenix vs. Minnesota(6)
(2)Oklahoma City vs. New Orleans(7)

Lakers fuori dai Playoff, con record finale sotto il 50% abbondante (12-17), Oklahoma a fine febbrario e 11esima e quasi fuori dai PO, i finalisti 2012, reiscono con un slam di vittorie, ad occupare lo spot n°2 dei PO.

A presto, vostro d6m:cool: :D