PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

Bugs Bunny
21-06-2008, 18:04
notizia interessante...

http://www.melamorsicata.it/mela/2008/06/21/le-faq-di-tim-sulliphone-3g/

raffobaffo
21-06-2008, 18:25
Guarda che da quello che ti hanno scritto non è solo questione di Italia, non esiste da nessuna parte al di fuori degli USA quel servizio......e anche in USA non c'è per tutti gli operatori.....e non hanno alcuna intenzione per ora di espandersi fuori dagli USA.....quindi azzo c'entra "Tim e Vodafone non sono abilitati ahahahah", continuiamo con l'esterofilìa spicciola....

hai ragione scusa... tim e vodafone sono al passo con gli altri... non me n'ero accorto... ora gli rispondo via email e gli dico di adeguarsi a tim e vodafone!

gianly1985
21-06-2008, 18:29
hai ragione scusa... tim e vodafone sono al passo con gli altri... non me n'ero accorto... ora gli rispondo via email e gli dico di adeguarsi a tim e vodafone!

Ah vogliamo giocare :)
Vabbè....hai ragione il problema è che non sono compatibili Tim e Vodafone.

jerrygdm
21-06-2008, 19:01
scusate ho un dubbio...ma per le email push ad esempio occorre tenere attiva la comunicazione con il server apple ok...ma dunque l'hsdpa/edge o quel che è deve restare sempre attivo? è vero che il download/upload dati ci sarebbe solo quando si usa effettivamente ma la batteria comunque in parte ne risentirebbe...mi era tutto chiaro non so perchè mi è venuto questo dubbio atroce....

xyrus
21-06-2008, 19:12
Il WAP è supportato?
Malgrado ci sia il browser non è possibile utilizzare l’APN wap perché il terminale non permette di impostare i proxy

Questo vuol dire che dovranno per forza fornirci connessione web? :ciapet:

gianly1985
21-06-2008, 19:13
scusate ho un dubbio...ma per le email push ad esempio occorre tenere attiva la comunicazione con il server apple ok...ma dunque l'hsdpa/edge o quel che è deve restare sempre attivo? è vero che il download/upload dati ci sarebbe solo quando si usa effettivamente ma la batteria comunque in parte ne risentirebbe...mi era tutto chiaro non so perchè mi è venuto questo dubbio atroce....

Bè ma non sono scemi, se hanno previsto (e presentato in pompa magna ai developers) quel sistema vuol dire che hanno fatto i giusti calcoli per la batteria :D
Comunque non si tratta solo di EMAIL push, praticamente loro ti PUSHERANNO anche gli avvisi delle APPLICAZIONI DI TERZE PARTI tipo instant messenger, applicazione ebay (vedere keynote del wwdc08), e altre. Ci sono 3 tipi di avvisi pushabili:
- un "sassolino" che può indicare un messaggio in attesa, una nuova news sul rss, eccetera
- un segnale acustico
- un pop-up con una domanda o una frase (per esempio: "La tua asta è stata superata, vuoi aprire l'applicazione Ebay?")

Questa sorta di "cordone ombelicale costante con Apple" non ti so dire se sarà disattivabile (penso di sì), eccetera ma quello che è certo è che una soluzione abbastanza elegante secondo me (sgrava CPU e RAM, permette UN SOLO CORDONE ombelicale invece che TANTI) e che se la implementano vuol dire che a livello di batteria è sopportabile! (anche i blackberry, per esempio, hanno una connessione always on del genere)
Dettagli più spiccioli li capiremo il mese prossimo, più di tanto non ci possiamo scervellare ora...

gianly1985
21-06-2008, 19:14
Questo vuol dire che dovranno per forza fornirci connessione web? :ciapet:

Infatti ci ho pensato pure io, se scrivono quelle cose nella FAQ non possono poi avere la faccia tosta di mettere il traffico wap nell'abbonamento....

raffobaffo
21-06-2008, 19:16
sì, questo è sicuro... niente wap...
il che è ottimo anche per vodafone, perché anche per loro vale la stessa cosa :)

xyrus
21-06-2008, 19:19
Infatti ci ho pensato pure io, se scrivono quelle cose nella FAQ non possono poi avere la faccia tosta di mettere il traffico wap nell'abbonamento....

Potrebbero anche dire: non possiamo fornire la connessione ad internet perchè non è compatibile con APN WAP:D

Ovviamente scherzo :D

Spero:stordita:

jerrygdm
21-06-2008, 19:20
Bè ma non sono scemi, se hanno previsto (e presentato in pompa magna ai developers) quel sistema vuol dire che hanno fatto i giusti calcoli per la batteria :D
Comunque non si tratta solo di EMAIL push, praticamente loro ti PUSHERANNO anche gli avvisi delle APPLICAZIONI DI TERZE PARTI tipo instant messenger, applicazione ebay (vedere keynote del wwdc08), e altre. Ci sono 3 tipi di avvisi pushabili:
- un "sassolino" che può indicare un messaggio in attesa, una nuova news sul rss, eccetera
- un segnale acustico
- un pop-up con una domanda o una frase (per esempio: "La tua asta è stata superata, vuoi aprire l'applicazione Ebay?")

Questa sorta di "cordone ombelicale costante con Apple" non ti so dire se sarà disattivabile (penso di sì), eccetera ma quello che è certo è che una soluzione abbastanza elegante secondo me (sgrava CPU e RAM, permette UN SOLO CORDONE ombelicale invece che TANTI) e che se la implementano vuol dire che a livello di batteria è sopportabile! (anche i blackberry, per esempio, hanno una connessione always on del genere)
Dettagli più spiccioli li capiremo il mese prossimo, più di tanto non ci possiamo scervellare ora...

hai ragione, il keynote l'avevo visto...però c'è qualcosa che mi pareva mi sfuggisse nel ragionamento...non so...

gianly1985
21-06-2008, 19:26
hai ragione, il keynote l'avevo visto...però c'è qualcosa che mi pareva mi sfuggisse nel ragionamento...non so...

In effetti ci sono diversi piccoli dettagli che sfuggono (tipo....ok l'applicazione sta chiusa e non sta in background....ma io risulto online su msn? Come faccio a risultare online? Forse entro nel messenger e poi c'è una sorta di "uscita soft" per chiuderla ma lasciare online la tua presenza, grazie a qualche artificio del server apple?) , ma per quelli dobbiamo aspettare di vederlo in azione....

gotenks
21-06-2008, 19:46
In effetti ci sono diversi piccoli dettagli che sfuggono (tipo....ok l'applicazione sta chiusa e non sta in background....ma io risulto online su msn? Come faccio a risultare online? Forse entro nel messenger e poi c'è una sorta di "uscita soft" per chiuderla ma lasciare online la tua presenza, grazie a qualche artificio del server apple?) , ma per quelli dobbiamo aspettare di vederlo in azione....

In effetti mi chiedevo esattamente la stessa cosa :D
Vedremo che cosa si inventeranno :p

BlackZorro
21-06-2008, 20:05
iscritto

casacup
22-06-2008, 00:00
naturalmente mi iscrivo anche io a questa discussione, da possessore di iphone 2g e futuro possessore di iphone 3g :)

ed ora la domanda: è inutile prendere un iphone umts senza una flat dati. Come operatore ho vodafone, ma non ho problemi a passare ad un altro operatore... Pensavo a tre ed alla sua naviga3, ma non ho capito se si può utilizzare solo col loro browser (il sito non è molto chiaro, oppure io sono rinco).

altrimenti cosa mi consigliate? l'uso che ne devo fare io è
- mappe per google maps col gps
- controllare internet di tanto in tanto, scaricando alcuni documenti e così via.

robygr
22-06-2008, 00:04
basta navigare su una decina di siti e guardarsi un paio di video su youtube per superare i 30mb, conta che mediamente ormai una pagina internet con un po' di grafica ti macina anche un mb a botta

per un dispositivo come iphone 1GB è pochissimo se lo si usa sul serio

io navigando 15 minuti al giorno non faccio neanche 180 mb al mese con wind

gianly1985
22-06-2008, 00:05
altrimenti cosa mi consigliate?

Basta che NON usi vodafone e non sbagli praticamente...

Wind:
3 euro : 250mb
8euro: 500mb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
20euro: 2,6gb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
30euro: 5gb + FLAT TOTALE NOTTURNA

Tre:
9 euro al mese: 50mb al giorno
3 euro a settimana: 100mb al giorno

Tim:
10 euro: 1gb (dal 7 luglio e su apn web ibox.tim.it)

Vodafone:
30 euro: 50mb al giorno (previo ritorno dalla tariffazione a tempo a quella a volume, sfottendo un po' il 190)

Tutte queste sono su apn WEB e vanno bene con iphone.

Per l'uso che hai detto tu, potresti provare con la Naviga3 settimanale.

casacup
22-06-2008, 00:12
anche la tariffa tim non è male.

la limitazione di tre è che hai si 1,5 giga, ma divisi in 50 mb al giorno.

Potenzialmente potrebbero capitarmi giorni in cui lo uso molto ed altri in cui lo uso poco (ad esempio conto di usare l'iphone mentre sono in vacanza, soprattutto come gps e per trovare bei posti da vedere nella zona in cui mi trovo).

avresti un link alla tariffa della tim? non mi pareva di averla trovata :)

matteos
22-06-2008, 00:19

Wind:
8euro: 500mb
20euro: 2,6gb
*cut*

a parte quella da 3€ le altre sono sempre attivabili?
Avevo sentito che erano state tolte a favore di tariffe a tempo anzichè volume..

jerrygdm
22-06-2008, 00:25
scusa gianly ma la tariffa da 10euro della tim è per wap.tim.it o ibox.tim.it?

Io ora ho ancora la tim web facile da 20euro 500mb al mese e ci sto dentro bene perchè la uso un pò x navigare e scaricare mail o scaricare qualche programmino piccolo...con l'iphone sarà da chiarire quanto viene usato se si usa google map con il gps e la posta push, ecc.

gianly1985
22-06-2008, 00:28
avresti un link alla tariffa della tim? non mi pareva di averla trovata :)

Perchè ancora non esiste :read:

scusa gianly ma la tariffa da 10euro della tim è per wap.tim.it o ibox.tim.it?

Sarà su apn web e andrà a sostituire (ovviamente) la tua.

Tim Web Facile Plus dal 7 luglio 2008 :

L’offerta Maxxi Tim Web Facile Plus propone, al costo di attivazione di 10 Euro (Iva incl., 8,33 i.e.), una carta servizi per navigare tutti i giorni 24 ore su 24 fino ad un massimo di 1GB e per trenta giorni in Internet verso apn.ibox.tim.it, attraverso le tecnologie GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi-Fi pubblico.
La validità è di 30 giorni solari dalla data di attivazione per clienti PP.

gianly1985
22-06-2008, 00:32
a parte quella da 3€ le altre sono sempre attivabili?
Avevo sentito che erano state tolte a favore di tariffe a tempo anzichè volume..

Certo che sono attivabili, sono solo state AFFIANCATE da offerte a tempo.
http://img75.imageshack.us/img75/6763/screenshot6bm5.jpg

matteos
22-06-2008, 00:54
potresti passarmi il link perchè sul sito wind vedo solo Mega 100ore e l'i-mode-nolimit

edit:come non detto trovato tutto,a quanto pare dal 14 luglio molte delle offerte a volume non saranno più attivabili

gianly1985
22-06-2008, 01:15
edit:come non detto trovato tutto,a quanto pare dal 14 luglio molte delle offerte a volume non saranno più attivabili

Azz è vero :muro:
Non me ne ero accorto. Comunque sicuramente lanceranno qualcosa in sostituzione, non è possibile sto buco nell'offerta :doh:
Ho editato....

benti77
22-06-2008, 09:05

Wind:
8euro: 500mb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
20euro: 2,6gb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)

Tre:

Tim:

Vodafone:
30 euro: 50mb al giorno (previo ritorno dalla tariffazione a tempo a quella a volume, sfottendo un po' il 190)

Aggiungerei la promo di 3, zero5 a 9€(+ 5 di tasse) in abbonamento senza limiti di durata (se hai il telefono tuo ovviamente).
Skype di Xseries (si sente molto bene in quanto è una telefonata vera e propria), 1giga di traffico mensile, e 60 minuti di telefonate al giorno (nazionali e euro zona 1) con scatto alla risposta e basta

Paghor87
22-06-2008, 09:46
Scusate se è OT ma mi è crollata la cucina dal muro schiantandosi sul pavimento:eek: :eek: per fortuna che non c'era nessuno sotto:eek: :eek: :eek: :eek:

didiu
22-06-2008, 09:51
Scusate se è OT ma mi è crollata la cucina dal muro schiantandosi sul pavimento:eek: :eek: per fortuna che non c'era nessuno sotto:eek: :eek: :eek: :eek:
ti capisco benissimo...a me è successa la stessa cosa...che paura!!!

casacup
22-06-2008, 10:00

Wind:

Tre:

Tim:

Vodafone:

la tariffa tim mi sembra sempre e comunque la più versatile, ed ha anche un costo relativamente basso.
un'ultima cosa: quando controllo una tariffa questa deve essere compatibile col traffico da apn web e non da apn wap, dico bene?

caurusapulus
22-06-2008, 10:27
la tariffa tim mi sembra sempre e comunque la più versatile, ed ha anche un costo relativamente basso.
un'ultima cosa: quando controllo una tariffa questa deve essere compatibile col traffico da apn web e non da apn wap, dico bene?

si dici bene

Night82
22-06-2008, 10:31
Per uno che ha 100€ sulla ricaricabile vodafone e stesse valutando con l'arrivo di iphone ad un abbonamento: c'è un modo per recuperarli?

E se passa ad un altro operatore tipo 3 (per zero5)?

sIlveralIen
22-06-2008, 11:05
ma secondo voi all' uscita si potrà averlo seza prenotarlo e prenderlo unlocked senza contratto da tim?a roma :D

sinceramente non so dove pigliarlo o magari qualcuno di voi lo ha già prenotato?

phantom85
22-06-2008, 11:15
Ragazzi una domanda: qualcuno ha esperienza di acquisto nell'Apple Store di Londra?

Fra un po' dovrei andarci e quindi pensavo di prendere l' iPhone lì, visto che costa meno e in teoria se lo prendi nella versione senza contratto ci infli la tua sim e funziona, senza sblocco nè nient'altro (correggetemi se sbaglio).

Il problema è che ho sentito che si può pagare solo con carta di credito normale, cioè non postepay, nè prepagate...qualcuno conferma?

Grazie a tutti, ciao!

sIlveralIen
22-06-2008, 11:17
Ragazzi una domanda: qualcuno ha esperienza di acquisto nell'Apple Store di Londra?

Fra un po' dovrei andarci e quindi pensavo di prendere l' iPhone lì, visto che costa meno e in teoria se lo prendi nella versione senza contratto ci infli la tua sim e funziona, senza sblocco nè nient'altro (correggetemi se sbaglio).

Il problema è che ho sentito che si può pagare solo con carta di credito normale, cioè non postepay, nè prepagate...qualcuno conferma?

Grazie a tutti, ciao!

in america è così a londra non lo so

patanfrana
22-06-2008, 11:24
EDIT

Whitecossie
22-06-2008, 11:51
ciao, sono anchio interessato all'acquisto del nuovo iphone.
ieri sono andato in un centro vodafone per chiedere informazioni e mi hanno detto che:

- le prenotazioni sono valide solo per le ricaricabili
- avranno telefoni solo chi li prenota
- per quanto riguarda i contratti, ai primissimi di luglio dovrebbero annunciare i prezzi e si presume anche una nuova tariffa creata su misura per l'iphone.

alcune domande:
-Ho letto qua e la questo thread ma non mi è chiaro se si possono inviare allegati via email (visto che nn c'è il BT)? eventualmente che tipo di allegati si possono inviare?
-ho letto anche che il gps non ha la voce, possibile? se cosi fosse non credete che un aggiornamento o un plug in lo potrebbero permettere?
- i sms si possono scrivere con una mano sola?

grazie:)

sIlveralIen
22-06-2008, 11:58
in che senso ricaricabili e basta?

alla fine sottoscrivi sempre a qualche specie di contratto?cioè io vorrei il telefono e basta sarà possibile?

Leron
22-06-2008, 11:59
alcune domande:
-Ho letto qua e la questo thread ma non mi è chiaro se si possono inviare allegati via email (visto che nn c'è il BT)? eventualmente che tipo di allegati si possono inviare?
prima di tutto il BT c'è e funziona, solo che non permette lo scambio file

secondo, il BT non centra un piffero con le email :mbe: gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo account

-ho letto anche che il gps non ha la voce, possibile? se cosi fosse non credete che un aggiornamento o un plug in lo potrebbero permettere?

stiamo parlando di un semplice GPS, non di un NAViGATORE: il gps al momento non fa altro che metterti un segnalino rosso nel programma maps, non ha nessuna voce e nessun sistema di aiuto alla guida o alla navigazione (a parte gli itinerari di google maps)

quando uscirà il tomtom per iphone la situazione cambierà

- i sms si possono scrivere con una mano sola?

possibile ma scomodissimo: per mandare gli sms tieni l'iphone con una mano e digiti con l'indice dell'altra

e una volta che sei abituato vai più veloce che con il t9 ;)

l'unica cosa che manca è un sistema per mettere la tastiera orizzontale...

caurusapulus
22-06-2008, 12:02
Sarebbe una cosa fantastica se implementassero nel nuovo fw 2.0 il fatto che quando lo metti in orizzontale la tastiera ti va a tutto schermo lasciando un paio di righe in alto per leggere quello che scrivi.

Leron
22-06-2008, 12:05
Sarebbe una cosa fantastica se implementassero nel nuovo fw 2.0 il fatto che quando lo metti in orizzontale la tastiera ti va a tutto schermo lasciando un paio di righe in alto per leggere quello che scrivi.

ma infatti non capisco perchè funzioni con safari ma non lo abbiano fatto per gli sms

raffobaffo
22-06-2008, 12:34
leron... scusami... ma davvero non si possono mandare gli allegati con mail??? mi sembra assurdo!

Paghor87
22-06-2008, 12:35
a quanto ne so io si possono mandare gli allegati via mail da iphone:read:

Whitecossie
22-06-2008, 12:37
prima di tutto il BT c'è e funziona, solo che non permette lo scambio file

secondo, il BT non centra un piffero con le email :mbe: gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo account

stiamo parlando di un semplice GPS, non di un NAViGATORE: il gps al momento non fa altro che metterti un segnalino rosso nel programma maps, non ha nessuna voce e nessun sistema di aiuto alla guida o alla navigazione (a parte gli itinerari di google maps)

quando uscirà il tomtom per iphone la situazione cambierà

possibile ma scomodissimo: per mandare gli sms tieni l'iphone con una mano e digiti con l'indice dell'altra

e una volta che sei abituato vai più veloce che con il t9 ;)

l'unica cosa che manca è un sistema per mettere la tastiera orizzontale...

ti ringrazio per le delucidazioni,

certo che non poter inviare allegati mi sembra poco pratico..

Aragorn77
22-06-2008, 13:26
ciao, sono anchio interessato all'acquisto del nuovo iphone.
ieri sono andato in un centro vodafone per chiedere informazioni e mi hanno detto che:

- per quanto riguarda i contratti, ai primissimi di luglio dovrebbero annunciare i prezzi e si presume anche una nuova tariffa creata su misura per l'iphone.

E' questo che mi fa innervosire. Possibile che quelli interessati alle prepagate possano prenotare e chi come me è interessato ad abbonarsi sia messo in secondo piano. Spero davvero che riservino uno stock di iphones solo per gli abbonamenti altrimenti non ha senso.

gianly1985
22-06-2008, 13:32

Da quello che ho capito io non si possono mandare nel modo classico (cioè non puoi COMINICIARE a scrivere una email a qualcuno e decidere STRADA FACENDO che vuoi aggiungere un allegato).
Invece dovrebbe essere possibile mandare in allegato files presenti in altre applicazioni del telefono (per esempio le FOTO) selezionando la foto e usando un'opzione tipo "Invia tramite email".
Questo è quello che ho capito leggendo in giro, ditemi se sbaglio....

matteos
22-06-2008, 13:33

le immagini di sicuro perchè mi è capitato

matteos
22-06-2008, 13:34
Da quello che ho capito io non si possono mandare nel modo classico (cioè non puoi COMINICIARE a scrivere una email a qualcuno e decidere STRADA FACENDO che vuoi aggiungere un allegato).
Invece dovrebbe essere possibile mandare in allegato files presenti in altre applicazioni del telefono (per esempio le FOTO) selezionando la foto e usando un'opzione tipo "Invia tramite email".
Questo è quello che ho capito leggendo in giro, ditemi se sbaglio....
Dovrebbe essere esatto. infatti l'immagine va scelta prima di scrivere l'email

HellKitty666
22-06-2008, 13:43
Credo che si possano inviare gli allegati senza problemi se mandate la mail da un browser direttamente...tipo dal sito di libero piuttosto che di msn...no?
Io l'ho prenotato l'11giugno alla vodafone e mi hanno detto che l'11 luglio mi arriva, logicamente lo prendo senza abbonamento...mi conviene così...Appena mi arriva vi dico se si può...

gianly1985
22-06-2008, 14:05
Credo che si possano inviare gli allegati senza problemi se mandate la mail da un browser direttamente...tipo dal sito di libero piuttosto che di msn...no?

Non credo sai....
Dove dovrebbe "Sfoglia.."-re poi? Da dove lo piglia il file? Da quello che ho capito (ditemi se sbaglio) nella filosofia iphone (sto parlando out of the box, poi non so con le apps) non esiste un "storage" vero e proprio, ecco perchè non è contemplato il salvarsi gli allegati, non è contemplato mandare allegati da Mail "Sfoglia.."-ndo nel telefono, e temo che non sia contemplato neanche farlo da webmail come dici tu.
Saranno mancanze molto fastidiose per me queste...:
- poter fare copia/incolla di testi
- poter salvare gli allegati
- avere la possibilità di trasferire documenti senza mandarmeli via email :mbe:
- poter inserire allegati di ogni genere da Mail

Rispetto al resto ovviamente scompaiono, di certo il bilancio su iphone resta positivo per me, però mi lasciano un po' l'amaro in bocca...

HellKitty666
22-06-2008, 14:46
Non credo sai....
Dove dovrebbe "Sfoglia.."-re poi? Da dove lo piglia il file? Da quello che ho capito (ditemi se sbaglio) nella filosofia iphone (sto parlando out of the box, poi non so con le apps) non esiste un "storage" vero e proprio, ecco perchè non è contemplato il salvarsi gli allegati, non è contemplato mandare allegati da Mail "Sfoglia.."-ndo nel telefono, e temo che non sia contemplato neanche farlo da webmail come dici tu.
Saranno mancanze molto fastidiose per me queste...:
- poter fare copia/incolla di testi
- poter salvare gli allegati
- avere la possibilità di trasferire documenti senza mandarmeli via email :mbe:
- poter inserire allegati di ogni genere da Mail

Rispetto al resto ovviamente scompaiono, di certo il bilancio su iphone resta positivo per me, però mi lasciano un po' l'amaro in bocca...

Su quello nuovo sono sicuro, si può fare copia e incolla, l'ho visto su un video di cui non ricordo il link...ti pui fidare comunque.In pratica con un dito se seleziona il testo, poi tenendo il primo dito giù, con il secondo si tocca lo schermo e si apre una finestra che di dà diverse alternative di cose da fare, tra cui anche copia. X incollare basta che tocchi lo schermo con due dita e schiacci incolla sulla finestra che ti si apre.
Per gli allegati confido in te...la mia era solo una supposizione, ma ci capisco poco di questa cose...comunque hai ragione, se fosse così ti resta l'amaro in bocca...

phantom85
22-06-2008, 14:49

Grazie a tutti, ciao!

Mi autoquoto...qualcuno sa dove posso trovare l'indirizzo email a cui chiedere delucidazioni??Magari proprio all'apple store di Regent Street a Londra...

gianly1985
22-06-2008, 14:52
Su quello nuovo sono sicuro, si può fare copia e incolla, l'ho visto su un video di cui non ricordo il link...

Per caso il video era questo (http://it.youtube.com/watch?v=nchuidJ_CYw)? :stordita:
Guarda che è un fake dimostrativo...
Non si può fare copia e incolla, altrimenti lo avrebbero urlato ai 4 venti al WWDC fra le caratteristiche del nuovo firmware 2.0.... (che è quello che conta, non iphone 2g o 3g)

O forse hai visto il video di questa applicazione (http://it.youtube.com/watch?v=fiVbx0HJZT4&feature=related) ma doversi spedire via email un testo per copiarlo mi pare cervellotico......

HellKitty666
22-06-2008, 15:18
Per caso il video era questo (http://it.youtube.com/watch?v=nchuidJ_CYw)? :stordita:
Guarda che è un fake dimostrativo...
Non si può fare copia e incolla, altrimenti lo avrebbero urlato ai 4 venti al WWDC fra le caratteristiche del nuovo firmware 2.0.... (che è quello che conta, non iphone 2g o 3g)

O forse hai visto il video di questa applicazione (http://it.youtube.com/watch?v=fiVbx0HJZT4&feature=related) ma doversi spedire via email un testo per copiarlo mi pare cervellotico......

...ne sai una più del diavolo...mi inchino difronte a contanta sapienza...:ave: :ave: :ave: :ave: comunque sono quelli i video che ho visto...credevo si potesse:(

gianly1985
22-06-2008, 15:20
...ne sai una più del diavolo...mi inchino difronte a contanta sapienza...:ave: :ave: :ave: :ave:

:asd:

comunque sono quelli i video che ho visto...credevo si potesse:(

Purtroppo non si può ed è un bel finger in the ass per me :doh: :(

HellKitty666
22-06-2008, 15:24
:asd:

Purtroppo non si può ed è un bel finger in the ass per me :doh: :(

sempre meglio che un palo:D

HellKitty666
22-06-2008, 15:26
Scsate ma mi viene un dubbio...i video li fa??ha il bluetooth?

gianly1985
22-06-2008, 15:48

:banned:
Non fa video da sè, si può con una applicazione.
Ha il BT ma non è per lo scambio di files.

matteos
22-06-2008, 15:59
Se non sbaglio nel firmware 2.0 c'è la possibilità di salvare gli allegati delle e-mail e salvare immagini da safari;è probabile quindi che permettano di allegare un file anche quando si è iniziato a "scrivere" una mail cosa non possibile al momento.

Leron
22-06-2008, 16:08

io lo ho l'iphone: confermo che allegati non ne manda a parte le immagini: altri file no dato che di default non c'è un file browser :read:

Leron
22-06-2008, 16:10
Io l'ho prenotato l'11giugno alla vodafone e mi hanno detto che l'11 luglio mi arriva, logicamente lo prendo senza abbonamento...mi conviene così...Appena mi arriva vi dico se si può...

non serve aspettare che arrivi: te lo possiamo già dire 3/4 degli utenti di questa discussione, dato che l'iphone lo abbiamo già :D NON è possibile dato che NON c'è un file browser integrato.

Leron
22-06-2008, 16:13

si però per favore dai una letta ai post di questa discussione... stai facendo domande su cose dette e stradette che sanno pure i sassi e di cui abbiamo parlato ampiamente e continuiamo a parlarne... dai fate una ricerca: non vi costa niente e evitate di far girare la discussione sempre sulla solita minestra :(

gianly1985
22-06-2008, 16:25
Se non sbaglio nel firmware 2.0 c'è la possibilità di salvare gli allegati delle e-mail e salvare immagini da safari;

Ho rivisto il pezzo del keynote relativo, non si possono salvare allegati "generici", si possono salvare le IMMAGINI "to your Library". (quindi nella libreria, non in un ipotetico "storage generico sfogliabile con file browser",).
Perciò non credo che succederà quello che che dici tu....il file browser non c'è, già apple sui mac ragiona abbastanza Cartella-LESS, su iphone in quanto dispositivo mobile evidentemente hanno portato alle estreme conseguenze il concetto....risultando però in qualche disagio per noi...

Mainas
22-06-2008, 16:27

Grazie a tutti, ciao!

in america è così a londra non lo so

apple store e negozi dei carrier di norma accettano soltanto carte di credito... il mio primo iphone è stato acquistato a Londra con carta di credito italiana ma al momento è un discorso inutile dato che l'unico paese di cui si conoscono i prezzi dei telefoni senza contratto e sbloccati è il nostro, in america non sarà più possibile acquistare e in uk non si sono ancora "sbottonati"

raffobaffo
22-06-2008, 16:31
sta cosa degli allegati è ridicola...

matteos
22-06-2008, 16:32
Ho rivisto il pezzo del keynote relativo, non si possono salvare allegati "generici", si possono salvare le IMMAGINI "to your Library". (quindi nella libreria, non in un ipotetico "storage generico sfogliabile con file browser",).
Perciò non credo che succederà quello che che dici tu....il file browser non c'è, già apple sui mac ragiona abbastanza Cartella-LESS, su iphone in quanto dispositivo mobile evidentemente hanno portato alle estreme conseguenze il concetto....risultando però in qualche disagio per noi...

perchè cosa ho detto??
nel 2.0 si potranno salvare le immagini in safari e gli allegati(immagini sicuramente ,gli altri non so).
Il resto del mio post era una speranza...

phantom85
22-06-2008, 16:39
apple store e negozi dei carrier di norma accettano soltanto carte di credito... il mio primo iphone è stato acquistato a Londra con carta di credito italiana ma al momento è un discorso inutile dato che l'unico paese di cui si conoscono i prezzi dei telefoni senza contratto e sbloccati è il nostro, in america non sarà più possibile acquistare e in uk non si sono ancora "sbottonati"

Il mio era un dubbio legato proprio al tipo di carta accettata...io ho solo una prepagata (postepay) e il bancomat del circuito maestro...

gianly1985
22-06-2008, 16:39
perchè cosa ho detto??
Il resto del mio post era una speranza...

E io cosa ho detto? Che secondo me quello che speri non si verificherà :mbe: e che il ragionamento che hai fatto per dedurla è fallace perchè non si salvano "gli allegati" con un file browser e quindi la speranza conseguente è sbagliata.
Si trasferiscono le immagini nella galleria, che è diverso e non lascia adito a speranze di altro genere.

Mainas
22-06-2008, 16:45
sta cosa degli allegati è ridicola...

si possono inviare via mail note, foto e condividere video di youtube... quel che iphone permette di fare in via ufficiale per il momento, di certo non lasciano inviare i file che vendono tramite itunes :D (e non si può criticare)

se nel nuovo firmware vi sarà il supporto ai formati office immagino che sarà possibile inviare pure quelli...

matteos
22-06-2008, 17:21
E io cosa ho detto? Che secondo me quello che speri non si verificherà :mbe: e che il ragionamento che hai fatto per dedurla è fallace perchè non si salvano "gli allegati" con un file browser e quindi la speranza conseguente è sbagliata.
Si trasferiscono le immagini nella galleria, che è diverso e non lascia adito a speranze di altro genere.

oooookkkkk avevo capito male:)

Bugs Bunny
22-06-2008, 19:25

ma se ne vadano a fare in :ciapet:

:incazzed:

perchè devono discriminare così i clienti?

Paghor87
22-06-2008, 19:53
prenotate non vi costa nulla...

- E' gratis

- Non è vincolante

- Staranno facendo delle statistiche di mercato per capire che tariffe applicare

BlackZorro
22-06-2008, 20:07
sono indeciso sul colore, voi quale preferite?

http://img502.imageshack.us/img502/1269/b101f189c7c9ce4bc9666b1cv0.jpg

jerrygdm
22-06-2008, 20:25
se fosse stato bianco anche davanti avrei seriamente avuto dubbi sul colore....ma così lo prendo di sicuro nero.

gianly1985
22-06-2008, 20:34
Il nero, perchè il bianco "ringo" (bianco dietro, nero avanti) non mi convince troppo.....

Arcy
22-06-2008, 20:35
io penso bianco per camuffare le ditate, non penso di abbinarci una custodia :oink:

BlackZorro
LOL ringo :D

CastaTop86
se fosse stato bianco anche davanti avrei seriamente avuto dubbi sul colore....ma così lo prendo di sicuro nero.

della stessa opinione..

BlackZorro
22-06-2008, 20:44
http://picnic.ciao.com/it/5271948.jpg

questo sarebbe l'effetto ringo? :sofico:

Verro
22-06-2008, 21:03
ragazzi, ma ancora non si sa niente??

gianly1985
22-06-2008, 21:03
http://img27.picoodle.com/img/img27/4/6/22/f_appleiphonem_229bd29.jpg

Le cose o si fanno bene o non si fanno :read:

HellKitty666
22-06-2008, 22:27
http://img27.picoodle.com/img/img27/4/6/22/f_appleiphonem_229bd29.jpg

Le cose o si fanno bene o non si fanno :read:

si, ma se devi usare schiopfot, almeno scontorna il logo pavesi...così è proprio un taccone...

gionnico
22-06-2008, 22:29
io penso bianco per camuffare le ditate, non penso di abbinarci una custodia :oink:

Ma guarda che non è l'alluminio liscio dell'ipod touch.

Nella plastica come ce le fai le ditate? :eek:

gotenks
22-06-2008, 22:30

Plastica lucida nera? Hai mai visto una PSP? :D :sofico:

HellKitty666
22-06-2008, 22:31
:banned:
Non fa video da sè, si può con una applicazione.
Ha il BT ma non è per lo scambio di files.

Come si chiama questo programma??devo sbloccarlo x usarlo?hai un link?...lo so...rompo un po' le palle con tutte 'ste domande...

HellKitty666
22-06-2008, 22:33

le vedi eccome le dotate, fidati...però si vedranno meno eventuli strisci credo...

gianly1985
22-06-2008, 22:37
si, ma se devi usare schiopfot, almeno scontorna il logo pavesi...così è proprio un taccone...

Veramente l'ho fatto con "Anteprima" di osx :stordita:

Come si chiama questo programma??devo sbloccarlo x usarlo?hai un link?...lo so...rompo un po' le palle con tutte 'ste domande...

Non lo so, non ho iphone, comunque per usare quello e tanti altri programmi devi jailbreakare l'iphone per poter installare le apps tramite Installer.

HellKitty666
22-06-2008, 22:47
Veramente l'ho fatto con "Anteprima" di osx :stordita:

Non lo so, non ho iphone, comunque per usare quello e tanti altri programmi devi jailbreakare l'iphone per poter installare le apps tramite Installer.

...beh...allora sei stato anche bravo:sbavvv: ...scusa...è la deformazione professionale da grafico scoppiato...sono contento di conoscere sostenitori di mac osx...altro che vista...
si, ma che palle...anche solo x fare un video, devo jailbrakarlo...cmq credo che uscirà qualcosa di installabile legalmente x i video...spero:sperem:

BlackZorro
22-06-2008, 22:47
ma il jailbreak invalida la garanzia?

didiu
22-06-2008, 22:57
ma il jailbreak invalida la garanzia?
credo di si...

gianly1985
22-06-2008, 23:00
...beh...allora sei stato anche bravo:sbavvv:

Aspè mi sopravvaluti ho solo copia-incollato il logo sulla foto dell'iphone , spostato in posizione adeguata e salvato :D "Anteprima" per queste cavolatine (che sono il massimo che mi_può_servire/so_fare) è comoda, la cosa che più mi piace è il cropping con "Mela+K"....

sono contento di conoscere sostenitori di mac osx...altro che vista...

In questa sezione mi pare che ce ne sono altri 2-3....ma non sono sicuro :O
:D
.cmq credo che uscirà qualcosa di installabile legalmente x i video...spero:sperem:

Vedremo....il problema è che ci vuole sempre l'approvazione di Apple per quelle ufficiali....ergo se non hanno voluto mettere una funzione video già di loro.....non so se la faranno aggiungere ad altri...

HellKitty666
22-06-2008, 23:09
Aspè mi sopravvaluti ho solo copia-incollato il logo sulla foto dell'iphone , spostato in posizione adeguata e salvato :D "Anteprima" per queste cavolatine (che sono il massimo che mi_può_servire/so_fare) è comoda, la cosa che più mi piace è il cropping con "Mela+K"....

Vedremo....il problema è che ci vuole sempre l'approvazione di Apple per quelle ufficiali....ergo se non hanno voluto mettere una funzione video già di loro.....non so se la faranno aggiungere ad altri...

In più siamo, meglio è...bill è solo un copione...LOL

Cmq a me non interessa chi le fa(meglio apple)basta che funzioni...e che sia gratuito...mi sembra ridicolo spendere 500€ x untelefono che non ha i video...no??
:D CHE FIGATA, FANNO JACKASS:D

gotenks
22-06-2008, 23:13

Si, giusto 2 o 3 :D :D

Del resto... Mondo Apple > Apple - Hardware

:sofico:

HellKitty666
22-06-2008, 23:16
Si, giusto 2 o 3 :D :D

Del resto... Mondo Apple > Apple - Hardware

ehi...anch'io!!!non confondetemi con la mischia!

BlackZorro
22-06-2008, 23:18
..mi sembra ridicolo spendere 500€ x untelefono che non ha i video...no??
:D CHE FIGATA, FANNO JACKASS:D

non hai torto e cmq l'iphone ha altri difettucci però attira ugualmente moltissimo.
non so, sembra una calamita :sofico:

gianly1985
22-06-2008, 23:20
Cmq a me non interessa chi le fa(meglio apple)basta che funzioni...e che sia gratuito..

Certo certo, quello che dicevo io era questo: perchè OGGI non c'è la funzione video sull'iphone?
1) Apple NON è stata CAPACE di implementarla (improbabile)
2) Apple NON ha VOLUTO implementarla (più probabile), per le più svariate ragioni (a noi oscure)

Se il caso è il secondo, magari apple NON permetterà di mettere sull'App Store applicazioni che fanno i video, perchè come non voleva prima non vuole adesso che iphone faccia i video.

.mi sembra ridicolo spendere 500€ x untelefono che non ha i video...no??

No :D
Dipende dalle esigenze personali, ma in assoluto no.
E' ridicolo un telefono che non telefona o un cellulare avanzato che non abbia un browser degno di questo nome o che non sappia velocemente gestire files office/pdf, eccetera, insomma a sentir me sono ridicoli tutti i telefoni tranne iphone :asd:

HellKitty666
22-06-2008, 23:22
non hai torto e cmq l'iphone ha altri difettucci però attira ugualmente moltissimo.

Il fascino della mela mordicchiata...x un utilizzatore di mac osx è un richiamo troppo forte...

BlackZorro
22-06-2008, 23:25
Il fascino della mela mordicchiata...x un utilizzatore di mac osx è un richiamo troppo forte...

io non sono utilizzatore di mac osx però l'iphone mi tenta moltissimo ugualmente ;)

gianly1985
22-06-2008, 23:28

Aspè però, distinguiamo:
Attira moltissimo la gente lì fuori per certe ragioni.
Attira moltissimo "noi" per altre ragioni, moooooooolto diverse e più tecniche :read: (almeno spero)

I difettucci scompaiono di fronte ad altre caratteristiche UNICHE e non ritrovabili in alcun altro telefono. (e parlo anche di caratteristiche "immateriali", non necessariamente scritte nella scheda tecnica del telefono, come ho spiegato un po' qualche pagg. fa)

HellKitty666
22-06-2008, 23:30
Certo certo, quello che dicevo io era questo: perchè OGGI non c'è la funzione video sull'iphone?
1) Apple NON è stata CAPACE di implementarla (improbabile)
2) Apple NON ha VOLUTO implementarla (più probabile), per le più svariate ragioni (a noi oscure)

Se il caso è il secondo, magari apple NON permetterà di mettere sull'App Store applicazioni che fanno i video, perchè come non voleva prima non vuole adesso che iphone faccia i video.

No :D
Dipende dalle esigenze personali, ma in assoluto no.
E' ridicolo un telefono che non telefona o un cellulare avanzato che non abbia un browser degno di questo nome o che non sappia velocemente gestire files office/pdf, eccetera, insomma a sentir me sono ridicoli tutti i telefoni tranne iphone :asd:

Sicuramente apple svilupperà un software apposito, ma chissà che cosa ha in mente steve...vorrà fare una speci di iMovie?Forse è troppo pesantina come apllicazione...mah...io però, purtroppo non voglio jailbreakarlo:mi scade la garanzia così facendo, no?

Sul secondo punto hai ragione in effetti. Concordo con te...é che da un telefono così dovrebbe uscire, all'occorenza la carta igienica...:D :D :D

HellKitty666
22-06-2008, 23:33
io non sono utilizzatore di mac osx però l'iphone mi tenta moltissimo ugualmente ;)

Concordo pienamente con Gianly85...

X piacere togli quella mosca dall'avatar, che mi viene sempre voglia di schiacciarla xkè credo che sia vera...:D :D :D

HellKitty666
22-06-2008, 23:39
Aspè però, distinguiamo:
Attira moltissimo la gente lì fuori per certe ragioni.
Attira moltissimo "noi" per altre ragioni, moooooooolto diverse e più tecniche :read: (almeno spero)

I difettucci scompaiono di fronte ad altre caratteristiche UNICHE e non ritrovabili in alcun altro telefono. (e parlo anche di caratteristiche "immateriali", non necessariamente scritte nella scheda tecnica del telefono, come ho spiegato un po' qualche pagg. fa)

Attirano la gente normale perchè è un oggettino figaiolo, mentre noi "illuminati" ammiriamo la sua semplicità e intuitività di utilizzo che conosciamo già in mac osx (e rispettiamo:ave: )

BlackZorro
23-06-2008, 00:00
X piacere togli quella mosca dall'avatar, che mi viene sempre voglia di schiacciarla xkè credo che sia vera...:D :D :D

allora assolve pienamente alla sua funzione :ciapet:

HellKitty666
23-06-2008, 00:04
allora assolve pienamente alla sua funzione :ciapet:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Alexkidd85
23-06-2008, 00:51
Domani vedo di andare da euroxxcs e vediamo se ancora ci sono prenotazioni da poter fare. Intanto una prenotazione on line la ho :asd:

raffobaffo
23-06-2008, 04:34
1) qui sembra che abbiano superato il problema di come inviare files per email... e credo anche di come salvarli... o sbaglio?

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/category/filebrowser/

2) quanti account email si possono settare con l'iphone?

HellKitty666
23-06-2008, 08:04
1) qui sembra che abbiano superato il problema di come inviare files per email... e credo anche di come salvarli... o sbaglio?

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/category/filebrowser/

2) quanti account email si possono settare con l'iphone?

Non lo dico troppo forte ma sembra di si...mi sembra di capire che tale programma vada sull'iPhone vecchio...ora non so se vada su quella nuovo anche.
Poi andrà valutato se varrà la pena di jailbrakarlo (quindi decade la garanzia) x installare tale programma, a meno che non venga messo sull' app store.

max-fork
23-06-2008, 08:05
ciao a tutti, siccome ho intenzione di fare un salto in america, se acquisto là un iphone 3g lo sblocco in italia è altrettanto facile come lo è stato x la versione precedente dell' iphone?

HellKitty666
23-06-2008, 08:17
ciao a tutti, siccome ho intenzione di fare un salto in america, se acquisto là un iphone 3g lo sblocco in italia è altrettanto facile come lo è stato x la versione precedente dell' iphone?

Non ti so dire...io personalmnte lo sconsiglio perchè:
1 - decade la garanza
2 - in america costa 200$ solo se lo prendi in abbonamento con la AT&T, la quale anticipa x te a apple 300$, che gli restituirai tramite i guadagni dell'abbonamento.
3 - sempre nel paese dove andrai, la AT&T lo venderà in base ad una classe di merito ai loro clienti (in base a aquanto spendono al mese), a quelli nuovi, intanto frega un po' di soldi e poi li frega ancora.

quindi x il punto tre non ho la più pallida idea di come farai a portarlo qua, ma se ce la fai, basta sbloccarlo e va...e hai fregato 300$ a AT&T...a livello tecnico non ti so dire niente sullo sblocco.
Quello che ti ho detto prendilo con le pinze comunque...ok?

HellKitty666
23-06-2008, 08:19
Dimenticavo...la suddetta compagnia si riserva di vendertelo o no...

raffobaffo
23-06-2008, 08:20
p.s.: hanno upgradato mobileme in italia... da 100gb a 200gb al mese di dati trasferibili...

pedro_se_rooot
23-06-2008, 08:42
ma perchè dite che decade la garanzia ?
basta ripristinare tutto con itunes no ?

Mainas
23-06-2008, 08:49
ma perchè dite che decade la garanzia ?
basta ripristinare tutto con itunes no ?

sul vecchio modello decadeva la garanzia in quanto non si attivava il contratto, sul nuovo in teoria un ripristino dovrebbe essere sufficiente, vedremo quando saranno disponibili i nuovi terminali con il nuovo firmware e le relative procedure di sblocco...

HellKitty666
23-06-2008, 09:21
Mi inchino difronte alla vostra sapienza :ave:

jerrygdm
23-06-2008, 09:23
p.s.: hanno upgradato mobileme in italia... da 100gb a 200gb al mese di dati trasferibili...

dove hai letto questa notizia? io ho .mac ma non ho ricevuto nessuna comunicazione se non 1-2gg dopo il keynote che mi hanno avvisato delle novità

raffobaffo
23-06-2008, 09:40
dove hai letto questa notizia? io ho .mac ma non ho ricevuto nessuna comunicazione se non 1-2gg dopo il keynote che mi hanno avvisato delle novità

sul sito apple italiano ora dicono 200gb

http://www.apple.com/it/mobileme/pricing/

xorosho
23-06-2008, 09:50
1 - decade la garanza
2 - in america costa 200$ solo se lo prendi in abbonamento con la AT&T, la quale anticipa x te a apple 300$, che gli restituirai tramite i guadagni dell'abbonamento.
3 - sempre nel paese dove andrai, la AT&T lo venderà in base ad una classe di merito ai loro clienti (in base a aquanto spendono al mese), a quelli nuovi, intanto frega un po' di soldi e poi li frega ancora.

quindi x il punto tre non ho la più pallida idea di come farai a portarlo qua, ma se ce la fai, basta sbloccarlo e va...e hai fregato 300$ a AT&T...a livello tecnico non ti so dire niente sullo sblocco.

In realtà prima bisogna capire se va sbloccato (relativamente al sim-lock) o se basterà fare solo il jailbreak.
Io continuo a dire solo una cosa: finchè non si saprà chi e come lo venderà e quali saranno le limitazioni software (leggasi: blocchi alla baseband o al fs) si parla solo di aria fritta.
Rassegnatevi ad aspettare l'11 luglio per sapere come verrà venduto (qui come negli usa) e qualche giorno (o settimana) per capire se servirà ancora ziphone (e simili) oppure no. :rolleyes:

didiu
23-06-2008, 10:06
ma che differenza c'é tra JAILBREAK e SBLOCCO dell'iphone?

Mainas
23-06-2008, 10:15
ma che differenza c'é tra JAILBREAK e SBLOCCO dell'iphone?

il jailbreak è una delle fasi dello sblocco:
lo sblocco della baseband permette di scavalcare l'attivazione del terminale e utilizzare qualsiasi sim (attualmente, con la prima versione di iphone, non le usim di tre in quanto il telefono non è 3G)
il jailbreak permette di sbloccare il filesystem del terminale per installare software di terze parti e tutto quel che ne consegue

Verro
23-06-2008, 10:43
ma Vodafone e Tim cosa aspettano?? ognuno la mossa dell'altro? qui l'11 si avvicina, quindi faranno meglio a muoversi...IMHO, se continua cosi, sapremo i prezzi degli abbonamenti ufficialmente il 10 sera!:rolleyes:

didiu
23-06-2008, 10:44
il jailbreak è una delle fasi dello sblocco:
lo sblocco della baseband permette di scavalcare l'attivazione del terminale e utilizzare qualsiasi sim (attualmente, con la prima versione di iphone, non le usim di tre in quanto il telefono non è 3G)
il jailbreak permette di sbloccare il filesystem del terminale per installare software di terze parti e tutto quel che ne consegue
grazie 1000..sei stato chiarissimo!!!:D

Mainas
23-06-2008, 10:48
ma Vodafone e Tim cosa aspettano?? ognuno la mossa dell'altro? qui l'11 si avvicina, quindi faranno meglio a muoversi...IMHO, se continua cosi, sapremo i prezzi degli abbonamenti ufficialmente il 10 sera!:rolleyes:

inutile che si muovano in fretta, le "offerte" dell'una e dell'altra saranno equivalenti, devono solo decidere insieme l'entità del salasso :D

grazie 1000..sei stato chiarissimo!!!:D

di nulla ;)

HellKitty666
23-06-2008, 10:54

Secondo me prenderlo con contratto è solo una fregatura...alla fine lo si paga lo stesso il telefono...

edoardopost
23-06-2008, 10:57
Secondo me prenderlo con contratto è solo una fregatura...alla fine lo si paga lo stesso il telefono...

Dipende, dal contratto e da quanto spende con la ricaricabile chi lo stipula... ripeto che un contratto puo' far risparmiare rispetto ad una ricaricabile...

edoardopost
23-06-2008, 10:58
Mah, danno per imminenti i prezzi degli abbonamenti, tra oggi e domani dovrebbero uscire... :cry:

xorosho
23-06-2008, 11:03

Dipende da come usi il telefono.

didiu
23-06-2008, 11:05
Mah, danno per imminenti i prezzi degli abbonamenti, tra oggi e domani dovrebbero uscire... :cry:
ma magari!!!

edoardopost
23-06-2008, 11:07
ma magari!!!

Fonte: macitynet...

http://www.macitynet.it/macity/aA33040/vodafone_e_tim_tariffe_per_iphone_imminenti.shtml

gianly1985
23-06-2008, 11:30
Ma siete dei porcelli :asd:

Sembra incredibile ma l'industria del porno prima o poi dovrà ringraziare Apple. Stando alle ultime ricerche pubblicate dalla Sin City Entertainment, infatti, pare che gli utenti iPhone siano quasi tutti interessati al porno-mobile, ossia alla visualizzazione di video per adulti sul proprio cellulare.

Fonte qui (http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n18734/iphone-amico-porno.html).

cristch
23-06-2008, 11:32

Fonte qui (http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n18734/iphone-amico-porno.html).

ahahah ci hanno sgamati:D

Arcy
23-06-2008, 11:39

ahah, plastica lucida nera = ditate anche solo guardandolo :D

Arcy
23-06-2008, 11:46

la penso quasi come te, o meglio penso che per MOLTISSIMI utenti fare il sacrificio di prenderlo a prezzo pieno senza contratto sia "conveniente" a lungo termine, mentre per i decisi a prenderlo sottoscrivendo un contratto penso siano consapevoli che le spese non sono un pagamento rateale del telefono ma per 2 anni una caparra per avere dei servizi aggiuntivi, se questi servizi vanno sfruttati tutti ben venga il contratto altrimenti...

io ho fatto 2 conti con wind spendo 10€ al mese per la ricarica, e cercherò un servizio pochi € per internet, prenderò l'iPhone a prezzo pieno perchè me lo posso permettere fortunatamente e facendo un contratto sono convinto ci andrei a perdere, :fagiano: (anche se è vero che ancora non si sanno i prezzi e le offerte, spero di ricredermi presto!)

Verro
23-06-2008, 11:58

ovvio, ma io sono uno che spende "mediamente" 50€ al mese di ricariche (ai bei tempi sfioravo i 100€:rolleyes: )...se un telefono lo devo pagare 400€, in più metterci 50€ al mese di ricariche, allora preferisco pagarlo 199, e dargliene 39€ al mese...risparmio comunque!! Poi ovvio, che se spendi 10€ al mese di ricarica, e loro te ne prendono 39, ne perdi 29 al mese, non conviene l'abbonamento...ma per chi spende già su quelle cifre (40-50€ al mese), ha solo il vantaggio di pagare il telefono di meno, con i "contro" di essere obbligati a tenerlo per due anni..ma questo è una cosa che valuterà ognuno per conto suo...io per esempio, ho lo stesso telefono (Samsung D500) e la stessa compagnia (Vodafone) da ottobre 2005...e tutt'ora non ho problemi, quindi non penso mi farà fatica tenere l'Iphone per un paio d'anni!:)

HellKitty666
23-06-2008, 12:14
Pecche da paura...poi io che sudo un po' alle mani sarà un disastro...credo che opterò x una custodia in gomma antiurto, così si preserva di più il telefono

Rinha
23-06-2008, 12:15
ovvio, ma io sono uno che spende "mediamente" 50€ al mese di ricariche (ai bei tempi sfioravo i 100€:rolleyes: )...se un telefono lo devo pagare 400€, in più metterci 50€ al mese di ricariche, allora preferisco pagarlo 199, e dargliene 39€ al mese...risparmio comunque!! Poi ovvio, che se spendi 10€ al mese di ricarica, e loro te ne prendono 39, ne perdi 29 al mese, non conviene l'abbonamento...ma per chi spende già su quelle cifre (40-50€ al mese), ha solo il vantaggio di pagare il telefono di meno, con i "contro" di essere obbligati a tenerlo per due anni..ma questo è una cosa che valuterà ognuno per conto suo...io per esempio, ho lo stesso telefono (Samsung D500) e la stessa compagnia (Vodafone) da ottobre 2005...e tutt'ora non ho problemi, quindi non penso mi farà fatica tenere l'Iphone per un paio d'anni!:)

La mia esatta situazione... ho un 6600 da circa 3 anni... :p

HellKitty666
23-06-2008, 12:18

Io ho fatto i conti, e 20€ al mese mi sono più che sufficienti tra infinity e offerta internet senza limiti.
A ta conviene in abbonamento, indubbiamente!
Varia da quanto uno usa il telefono...

ShadowThrone
23-06-2008, 12:20
il problema delle ditate si risolve con una gela skin oppure una invisible shield... io per il mio touch ho optato per una zcover in silicone + gela skin per il retro: l'ultima volta che l'ho pulito era immacolato! :cool:

didiu
23-06-2008, 13:00
il problema delle ditate si risolve con una gela skin oppure una invisible shield... io per il mio touch ho optato per una zcover in silicone + gela skin per il retro: l'ultima volta che l'ho pulito era immacolato! :cool:
per ovviare al problema delle ditate si potrebbe pensare di non usare le dita. :sofico:

ma poi sorgerebbe il problema di come usare l'iphone...:muro: :muro: :muro:

Alexkidd85
23-06-2008, 13:06

Cos'è il porno!? :fagiano: :asd:

didiu
23-06-2008, 13:11
Cos'è il porno!? :fagiano: :asd:
ma forse intendevano Forno:mc: :mc: :mc:

casacup
23-06-2008, 13:12
ragazzuoli si avvicina, pian pianino, il giorno del pit stop, ovvero cambio iphone vecchio col nuovo.

E la domanda sorge spontanea: sms, rubrica, ed altro.... verrà tutto ripristinato da itunes una volta collegato il nuovo iphone?

attualmente per i backup uso iphone pc suite, molto comodo ma che all'inizio non sarà usabile (a meno che zibri non faccia il miracolo fin da subito e che anche le applicazioni di competenza siano già belle che compatibili col nuovo firmware, cosa che dubito).

jerrygdm
23-06-2008, 13:19
belle le gela skins però sono un pò tamarrette...non c'è n'è una di un pò elegante o sobria...

didiu
23-06-2008, 13:19
ragazzuoli si avvicina, pian pianino, il giorno del pit stop, ovvero cambio iphone vecchio col nuovo.

E la domanda sorge spontanea: sms, rubrica, ed altro.... verrà tutto ripristinato da itunes una volta collegato il nuovo iphone?

attualmente per i backup uso iphone pc suite, molto comodo ma che all'inizio non sarà usabile (a meno che zibri non faccia il miracolo fin da subito e che anche le applicazioni di competenza siano già belle che compatibili col nuovo firmware, cosa che dubito).
domanda spensierata: cosa te ne farai del "vecchio" 2G?:D

casacup
23-06-2008, 13:22
diciamo che un mio amico è rimasto "abbagliato" dalla luccicanza dell'iphone :)

probabilmente se lo prenderà lui (pagandomi tra l'altro a settembre)

Mainas
23-06-2008, 13:24
domanda spensierata: cosa te ne farai del "vecchio" 2G?:D

sai quanti mi hanno già chiesto di venderglielo appena lo cambio? :sofico:

jerrygdm
23-06-2008, 13:25
edit

Mainas
23-06-2008, 13:28
re: edit :D

fdf
23-06-2008, 14:05
1 - decade la garanza

Dimentichi che anche in USA devi firmare un abbonamento contestualmente all'acquisto....e poi in Italia lo continui a pagare? La penale per la rescissione sarà sicuramente uguale al costo del cell no brand...

Dias
23-06-2008, 14:08
Le prime info sui piani:

http://www.macitynet.it/macity/aA33041/iphone_pack_da_tre_euro_a_settimana_per_navigare_con_vodafone.shtml

Manca qualche dettaglio ma a quanto pare non dovrò cambiare gestore. :)

Aragorn77
23-06-2008, 14:16
Le prime info sui piani:

http://www.macitynet.it/macity/aA33041/iphone_pack_da_tre_euro_a_settimana_per_navigare_con_vodafone.shtml

Comincia a vedersi qualcosa, anche se io non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi. Spendo circa 30 € al mese e per quella fascia sembra non esserci nulla almeno con Vodafone.

Mainas
23-06-2008, 14:49
Comincia a vedersi qualcosa, anche se io non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi. Spendo circa 30 € al mese e per quella fascia sembra non esserci nulla almeno con Vodafone.

combinando le cose potrebbe venir fuori qualcosa di interessante... attendiamo sempre i dettagli sul traffico...

didiu
23-06-2008, 14:54
sai quanti mi hanno già chiesto di venderglielo appena lo cambio? :sofico:
vabbé...ci ho provato!!!:cool:

jerrygdm
23-06-2008, 15:02
Tra i dettagli di un certo interesse il fatto che l'iPhone dovrà comunque essere attivato, nonostante il blocco sim sia stato eliminato. In pratica una volta acquistato non sarà funzionante; si dovrò tornare a casa, collegarlo ad iTunes e abilitarlo dopo avere scelto una opzione tariffaria. A quel punto si dovrà telefonare usando iPhone ad un numero dedicato per sbloccare definitivamente il cellulare.

non ho ben capito...anche se uno lo prende a 569 o 499 che siano deve attivarlo in questo modo? e se ho tim? mah...aspetteremo ancora per ulteriori dettagli.

Mainas
23-06-2008, 15:05
Tra i dettagli di un certo interesse il fatto che l'iPhone dovrà comunque essere attivato, nonostante il blocco sim sia stato eliminato. In pratica una volta acquistato non sarà funzionante; si dovrò tornare a casa, collegarlo ad iTunes e abilitarlo dopo avere scelto una opzione tariffaria. A quel punto si dovrà telefonare usando iPhone ad un numero dedicato per sbloccare definitivamente il cellulare.

non ho ben capito...anche se uno lo prende a 569 o 499 che siano deve attivarlo in questo modo? e se ho tim? mah...aspetteremo ancora per ulteriori dettagli.

da quanto evidenziato io credo si riferisca a quelli con abbonamento... se è sbloccato e senza sim da attivare che piano tariffario posso scegliere? :stordita:

didiu
23-06-2008, 15:07
da "collegarlo ad iTunes e abilitarlo dopo avere scelto una opzione tariffaria" io intuisco che si riferisca a quelli con abbonamento
spero per l'incolumità di VODAFONE!!!:cool: :cool: :cool:

Massimo87
23-06-2008, 15:09
Le prime info sui piani:

3€ a settimana sono 12€/mese, + la You&Me pagherei 20€/mese..
mi costa sempre meno di un'abbonamento, giudicando che questo cell lo uso poco per le chiamate normali..

si potrebbe fare, ovviamente sperando che non ci siano limiti di banda, magari quella da 10€/mese..

speriam!

cristch
23-06-2008, 15:21
3€ a settimana sono 12€/mese, + la You&Me pagherei 20€/mese..
mi costa sempre meno di un'abbonamento, giudicando che questo cell lo uso poco per le chiamate normali..

si potrebbe fare, ovviamente sperando che non ci siano limiti di banda, magari quella da 10€/mese..

speriam!

e sopratutto speriamo che mi facciano trasformare il mio medium facile da 49e/mese nel fono facile medium senza farmi disdire e riabbonarmi se no smadonno

jerrygdm
23-06-2008, 15:26
proposta simile da tim su macity leggete

Luigi2
23-06-2008, 15:33
Ma questa cosa dei 25+9 € come funziona ?

robgeb
23-06-2008, 15:42
speriamo che l'opzione da 10 euro al mese con vodafone preveda almeno 2GB mensili (magari distribuiti mensilmente e non al giorno, come TIM e H3G), ma diciamo che anche 1 GB potrebbe andare...

Se così fosse mi installo Sipgate o Fring e parlo con tutti i fissi via voip completamente gratis, per gli sms sfrutto la mia vodafone eurobonus con 5xtutti sms (5 cent a sms verso chiunque), e per le chiamate sui cellulari ho sia la 5x tutti (5 cent al minuto con scatto da 15cent alla risposta), oppure la mia fidata supertua+ 2008 di H3G che ha un'autoricarica sempre efficace, e che continuerò a usare sul secondo telefono :D

se invece proporranno un tetto di 30MB al giorno (troppo poco, specie distribuito così giornaliermente), attiverò sulla supertua+ una bella naviga3 settimanale, e per 12 euro al mese ho 100 mb al giorno

Mainas
23-06-2008, 15:46
proposta simile da tim su macity leggete

ma che sorpresa :sofico:

speriamo che l'opzione da 10 euro al mese con vodafone preveda almeno 2GB mensili (magari distribuiti mensilmente e non al giorno, come TIM e H3G), ma diciamo che anche 1 GB potrebbe andare...

Se così fosse mi installo Sipgate o Fring e parlo con tutti i fissi via voip completamente gratis, per gli sms sfrutto la mia vodafone eurobonus con 5xtutti sms (5 cent a sms verso chiunque), e per le chiamate sui cellulari ho sia la 5x tutti (5 cent al minuto con scatto da 15cent alla risposta), oppure la mia fidata supertua+ 2008 di H3G che ha un'autoricarica sempre efficace, e che continuerò a usare sul secondo telefono :D

se invece proporranno un tetto di 30MB al giorno (troppo poco, specie distribuito così giornaliermente), attiverò sulla supertua+ una bella naviga3 settimanale, e per 12 euro al mese ho 100 mb al giorno

se tim veramente offrirà una quota di traffico giornaliera (30MB, con iphone!?!?! che schifo :mad: ) vodafone non farà diversamente...

30MB, ho visto con il mio, li fai soltanto con 2 video musicali da youtube in "alta qualità"... :muro: :muro:

Massimo87
23-06-2008, 16:02
e sopratutto speriamo che mi facciano trasformare il mio medium facile da 49e/mese nel fono facile medium senza farmi disdire e riabbonarmi se no smadonno

ma sopratutto non sono vincolato a loro per 24 mesi..

Aragorn77
23-06-2008, 16:31
Perchè non abitiamo in Giappone????

http://www.macitynet.it/macity/aA33043/iphone_in_giappone_si_parte_da_un_prezzo_di_138_euro.shtml

didiu
23-06-2008, 16:38
Perchè non abitiamo in Giappone????

http://www.macitynet.it/macity/aA33043/iphone_in_giappone_si_parte_da_un_prezzo_di_138_euro.shtml
:eek: :eek: :eek:

Massimo87
23-06-2008, 16:40

qui come al solito lo pagheremo di + :D
pazienza, io ormai ho deciso, lo prendo unlocked se vodafogna fa un piano interessante dati a 10€/mese :)

didiu
23-06-2008, 16:44
qui come al solito lo pagheremo di + :D
pazienza, io ormai ho deciso, lo prendo unlocked se vodafogna fa un piano interessante dati a 10€/mese :)
io invece non ho ancora deciso...aspetto l'ufficialità delle tariffe e poi decido...

speriamo bene...

!fazz
23-06-2008, 16:47
io invece non ho ancora deciso...aspetto l'ufficialità delle tariffe e poi decido...

speriamo bene...

idem, l'unica cosa di cui sono certo è che prendo l'8 Gb

didiu
23-06-2008, 16:50
idem, l'unica cosa di cui sono certo è che prendo l'8 Gb
e perché non il 16GB?

Massimo87
23-06-2008, 16:52

speriamo bene...

io lo prendo free solo se vedo cosa contiene la tariffa da 10€/mese..
anche perchè alla fine in 2 anni di abbonamento spenderei tipo 1000€..

e chi ci chiama per 1000€ :D

!fazz
23-06-2008, 17:08
e perché non il 16GB?

perchè sono + interessato alla parte smartphone / internet device che alla parte ipod e 8 Gb mi bastano ed avanzano

cristch
23-06-2008, 17:13
ma sopratutto non sono vincolato a loro per 24 mesi..

perchè?con il facile medium se prendi il cell sei vincolato se non lo prendi(come nel mio caso) allora no...in questo caso mi prenderei l'iphone e quindi sarei in:ciapet: :D

Jena73
23-06-2008, 18:42
scusate qualcuno sa qualcosa di questa (http://homepage.mac.com/uomoragno/RSSMac.info/files/9126f4c191d68b259bde24cc92d7f55e-7067.html#unique-entry-id-7067) notizia???
assurdo....

Bugs Bunny
23-06-2008, 19:33
Dalle "offerte" aggiuntive di tim e vodafone si evince già il fatto che gli abbonamenti con internet flat non esisteranno e se eventualmente,in qualche modo,forse e con poca probabilità ci fossero, costerebbero tantissimo.

Siamo l'unico paese di m*rda dove non proporranno mai flat a basso prezzo... Vorrei sapere a che caxxo serve mobileme con capacità di storage da 200GB se avremo il limite mensile di 1 GB... lo riempiamo in quasi 2 anni.
Inoltre 30 MB al giorno sono SCANDALOSI.

jerrygdm
23-06-2008, 19:42
scusate qualcuno sa qualcosa di questa (http://homepage.mac.com/uomoragno/RSSMac.info/files/9126f4c191d68b259bde24cc92d7f55e-7067.html#unique-entry-id-7067) notizia???
assurdo....

questo è quello che mi aveva detto una commessa vodafone...però mi aveva dato l'impressione che lo dicesse non tanto perchè sapeva di questa cosa xchè mi ha risposto: come sempre in tutti i telefoni che vendono vodafone sono usabili solo con vodafone e quelli che vendono tim solo con sim tim...mica vera questa cosa..:mc:

Cisto
23-06-2008, 19:45
assurdo....

toh, ricompare lo spettro del blocco operatore... vedremo, certo che è una cosa prevedibile... se l'iphone è esclusiva tim e vodafone, mi pare ovvio che funzioni solo con le loro schede.

Dalle "offerte" aggiuntive di tim e vodafone si evince già il fatto che gli abbonamenti con internet flat non esisteranno e se eventualmente,in qualche modo,forse e con poca probabilità ci fossero, costerebbero tantissimo.

Siamo l'unico paese di m*rda dove non proporranno mai flat a basso prezzo... Vorrei sapere a che caxxo serve mobileme con capacità di storage da 200GB se avremo il limite mensile di 1 GB... lo riempiamo in quasi 2 anni.
Inoltre 30 MB al giorno sono SCANDALOSI.

Ma cosa potremmo aspettarci dalle antiquate e obsolete reti italiane che non riescono nemmeno a sopportare gli sms di auguri a natale?

Per le tariffe concordo con te, ma ti faccio notare che le "antiquate e obsolete reti italiane" in realtà sono tra le migliori (se non proprio le migliori) al mondo, sia in geran che in utran. Il discorso sui messaggi di natale non regge, chiunque conosca il settore sa che non si dimensiona una rete sul traffico di picco generato un giorno all'anno (anzi, due) in una fascia complessiva di circa 3 ore. Per intenderci: non posso fare autostrade da 12 corsie per senso di marcia perché a ferragosto c'è coda... gli altri giorni sarebbero inutili.

Paghor87
23-06-2008, 20:20
ma va si sa che tutto quello che è Italia è corrotto o corrutibile ne consegue che le cose facciano schifo e girino male ragazzi questo è il paese dei balocchi per i ladri moderni:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

edoardopost
23-06-2008, 21:23
Io questo qualunquismo per cui tutto in Italia è una merda, non lo capisco... :rolleyes: Come da ogni parte del mondo, ci sono grandi cose, e cose terribili...oltretutto: dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior... :read:
E comunque, ormai si puo' andare a vivere dove si vuole... ;)

klima
23-06-2008, 21:30
Io questo qualunquismo per cui tutto in Italia è una merda, non lo capisco... :rolleyes: Come da ogni parte del mondo, ci sono grandi cose, e cose terribili...oltretutto: dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior... :read:
E comunque, ormai si puo' andare a vivere dove si vuole... ;)

BRAVO! Scusate l'OT ma troppo spesso in questo forum leggo di gente che si lamenta, ma non leggo di nessuno che fa qualcosa per cambiare le cose... Stiamo parlando dell'iphone, parliamo solo dell'iphone.

E per inciso, l'Italia NON è un paese di merd... ANZI. E' facile vedere solo le cose che non ci vanno bene, un po per scusare tutto quello che NON facciamo. Ho avuto modo di vedere A FONDO diverse realtà, come altri paesi europei e USA, e vi posso dire con tutta franchezza, che i problemi ci sono dappertutto. Faccio l'esempio piu banale, pensate all'assicurazione sanitaria negli usa, documentatevi un po e vedete... Il bello e il brutto stanno dappertutto, se volete qualcosa di diverso, provate (se ne avete la possibilità) a spostarvi per almeno 3/4 mesi da altre parti e verificherete di persona.

Tornando a iphone, se mi lasciano una flat da ALMENO 1gb al mese, PER ME puo bastare, e 10 euro mi sembrano appropriati. Io quindi da parte mia credo che terrò la ricaricabile con un'opzione dati adeguata.

gianly1985
23-06-2008, 21:37
Ma cosa potremmo aspettarci dalle antiquate e obsolete reti italiane che non riescono nemmeno a sopportare gli sms di auguri a natale?

:rotfl:

Io questo qualunquismo per cui tutto in Italia è una merda, non lo capisco... Come da ogni parte del mondo, ci sono grandi cose, e cose terribili...oltretutto: dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior...
E comunque, ormai si puo' andare a vivere dove si vuole...

*
(e se hai letto qualche mio intervento è una tesi che porto avanti spesso...gente che non sa manco di cosa parla ma siccome lamentarsi "fa gruppo, rende popolari", si lamenta......le più belle amicizie o anche semplici discorsi, specie sul lavoro, nascono sempre lamentandosi di qualcosa/qualcuno.....basta leggere sotto ogni news di telefonìa di questo sito, gente che si lamenta con veeemenza aspettando il gimme5 o la pacca sulla spalla da parte degli altri...)

Bugs Bunny
23-06-2008, 21:48
uhm avete ragione ho detto una cazzata...
chiedo perdono

gianly1985
23-06-2008, 21:56
uhm avete ragione ho detto una cazzata...
chiedo perdono

http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/cincin.gif

Rinha
23-06-2008, 22:01
Siamo l'unico paese di m*rda dove non proporranno mai flat a basso prezzo... Vorrei sapere a che caxxo serve mobileme con capacità di storage da 200GB se avremo il limite mensile di 1 GB...

Bhè lo spazio di storage di MobileME è pensato per tante cose utili, l'uso con l'iPhone non è che rientra proprio tra queste... :p

manclu
23-06-2008, 22:07
bene bene, la nebbia si sta diradando...

ot Gianly, ma lo strumento in avatar lo usi per misurare l'intelligenza degli utenti:stordita: :fagiano: ?

Palli
23-06-2008, 22:08
A parte che siamo paurosamente OT, ok, magari l'italia ha tutte le potenzialità per ripartire, ma ora come ora è una merda, come mentalita siamo indietro anni luce, non abbiamo il senso del prossimo, anche nelle piccole cose, non solo nella politica di cui non ne voglio parlare.

Ora vedremo come si comporteranno le varie agenzie telefonica in italia con l'iphone, tanto sai a loro che gliene frega? In percentuale credo che il 20% di persone che comprano l'iphone siano un po come noi che sono mesi che cerchiamo news, sbaviamo e cagate varie.
Il rimanente 80% sono persone che lo comprano perchè fa figo, non me ne vogliate io non sono assolutamente contro di loro, anzi fanno girare l'economia, spendono spandono e sono quel che hanno..

Chiudo in bellezza con la citazione, micca male eh.. :stordita:

Paghor87
23-06-2008, 22:11
io rimango delle mie opinioni :) lamentarsi non fa figo l'iphone fa anche figo:D

p.s.
Se non ci fossimo lamentati su certe "cose" molti atti di certa gente passerebbero ancora inosservati...

termovalorizzatori e CO...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.p.s

Basta OT qui si parla di iphone,e tornando alle tariffe spero che ne facciano 1 da almeno 2,3 gb al mese con possibilità di usare in telefono come modem ne ho bisogno per tarpare la linea telecom a casa:doh:

gianly1985
23-06-2008, 22:11
ot Gianly, ma lo strumento in avatar lo usi per misurare l'intelligenza degli utenti:stordita: :fagiano: ?

OT
Mito! :winner:
Sei la seconda persona in diversi mesi che coglie la sottile ironìa :asd:

fine ot

Palli
23-06-2008, 22:17
io rimango delle mie opinioni :) lamentarsi non fa figo l'iphone fa anche figo:D

p.s.
Se non ci fossimo lamentati su certe "cose" molti atti di certa gente passerebbero ancora inosservati...

termovalorizzatori e CO...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.p.s

Basta OT qui si parla di iphone,e tornando alle tariffe spero che ne facciano 1 da almeno 2,3 gb al mese con possibilità di usare in telefono come modem ne ho bisogno per tarpare la linea telecom a casa:doh:

Cavoli, se mettono una Flat UMTS e si puo usare come modem è la volta buona che mando a quel paese la mia ISDN, si, perchè a casa mia non è ancora arrivata la ADSL, c'è ad un km ma non qui.

Pero ho veramente poche speranze, anche se spero di ricredermi ma sara difficile.. :(

HellKitty666
23-06-2008, 22:21
OT
Mito! :winner:
Sei la seconda persona in diversi mesi che coglie la sottile ironìa :asd:

fine ot

Io il tuo avatar l'ho guardato da un po', ma non capisco cos'è...sono stupido??
Io comunque me lo tengo con la mia ricaricabile...voi fate quello che volete...

gianly1985
23-06-2008, 22:30
Io il tuo avatar l'ho guardato da un po', ma non capisco cos'è...sono stupido??

pvt sennò OTizziamo troppo :D
Comunque non sei stupido :p , o lo si conosce o non lo si conosce...

edoardopost
24-06-2008, 00:18
A parte che siamo paurosamente OT, ok, magari l'italia ha tutte le potenzialità per ripartire, ma ora come ora è una merda, come mentalita siamo indietro anni luce, non abbiamo il senso del prossimo, anche nelle piccole cose, non solo nella politica di cui non ne voglio parlare.

Mi piace quando si considera l'Italia o il Mondo, come qualcosa di alieno...
Io voglio avere il senso del prossimo, non voglio parcheggiare sul marciapiede, voglio far la fila alla posta anche se potrei non farla, voglio mandare affanculo l'indifferenza...se per ogni uomo merda (a prescindere da nazionalità o regione) gli mettiamo davanti qualcosa di leggermente diverso, almeno forse si finisce in pareggio... :p

Enrico 75
24-06-2008, 01:05
Dico solo una cosa: http://it.youtube.com/watch?v=ostm0hEu1pg

raffobaffo
24-06-2008, 06:20
ragazzi, prendetela con le pinze... ma ho avuto una soffiata da un qualcuno nella vodafone...

in pratica dovrebbero mettere una flat a 10 euro mensili, da aggiungere anche ai piani già in itinere...

la cosa eccezionale (sia per noi sia per la motivazione che la fa derivare) rispetto alle voci di ieri sarebbe che la flat avrebbe dati illimitati, in quanto la tecnologia dei sistemi vodafone non sarebbe in grado di impedire all'iphone i suoi collegamenti online per aggiornamenti etc etc, e vorrebbero evitare cause di consumatori che si trovino bollette salate di fronte magari alle pre-impostazioni del cellulare... (io ve l'ho detta un po' confusamente perché così mi è stata riferita... ma cmq si capisce il senso)...

altro non so, né se è wap o web, né null'altro... ho solo voluto condividere questa notizia, che cmq la mia fonte ha garantito... poi magari è una bufala, ci può stare.... vedremo... :)

HellKitty666
24-06-2008, 07:41
ragazzi, prendetela con le pinze... ma ho avuto una soffiata da un qualcuno nella vodafone...

in pratica dovrebbero mettere una flat a 10 euro mensili, da aggiungere anche ai piani già in itinere...

la cosa eccezionale (sia per noi sia per la motivazione che la fa derivare) rispetto alle voci di ieri sarebbe che la flat avrebbe dati illimitati, in quanto la tecnologia dei sistemi vodafone non sarebbe in grado di impedire all'iphone i suoi collegamenti online per aggiornamenti etc etc, e vorrebbero evitare cause di consumatori che si trovino bollette salate di fronte magari alle pre-impostazioni del cellulare... (io ve l'ho detta un po' confusamente perché così mi è stata riferita... ma cmq si capisce il senso)...

altro non so, né se è wap o web, né null'altro... ho solo voluto condividere questa notizia, che cmq la mia fonte ha garantito... poi magari è una bufala, ci può stare.... vedremo... :)

BUONGIORNO A TUTTI!
Io non so se l'iPhone si colleghi da solo x aggiornamenti o altro, comunque è credibile come cosa.
Però alla fine te lo paghi quasi tutto l'iPhone, con 10€ di tariffa mensile...no?
Se fosse una tariffa solo x internet, senza considerare chiamate, sms, mms, ecc sarebbe credibile: io pago 2€ a settimana x navigare in internet senza limiti dal cellulare, con vodafone. 2€ x 4 settimane al mese fanno 8€ al mese...il prezzo è credibile.:cool:

edoardopost
24-06-2008, 08:25

Fa' cacare... :p

didiu
24-06-2008, 08:37
purtroppo in ufficio ho un proxy che mi blocca youtube...che video sarebbe?

FiorDiLatte
24-06-2008, 08:44
Fa' cacare... :p

Purtroppo devo condividere la tua affermazione ;) , LG è spazzatura come tutti i prodotti Made in Korea (si salvano le memorie ed alcuni display LCD Samsung). Il Made in USA se di qualità (normalmente lo è, a meno che non siano auto sportive :D ) non passa mai in secondo piano, perlomeno lo studio e la progettazione. Dove li fanno gli I-phone, cioè dove vengono assemblati?

byezzz

ps= mi chiedo come Apple possa aver fatto uno strumento così "cool" :cool: , senza avere conoscenze troppo specifiche del settore. :rolleyes: :confused:

Luigi2
24-06-2008, 08:45
purtroppo in ufficio ho un proxy che mi blocca youtube...che video sarebbe?

Un altro clone made by LG con tastiera qwerty e DVB-H :D

raffobaffo
24-06-2008, 08:47
quello LG è inguardabile... meglio il nokia 6230... :)

didiu
24-06-2008, 08:47
Un altro clone made by LG con tastiera qwerty e DVB-H :D
capito...grazie 1000 :D

che modello è questo LG?

Luigi2
24-06-2008, 08:57
capito...grazie 1000 :D

che modello è questo LG?

http://www.phonescoop.com/phones/phone.php?p=1333

didiu
24-06-2008, 09:00
http://www.phonescoop.com/phones/phone.php?p=1333
"bello" bruttino eh!!!

Massimo87
24-06-2008, 09:04

purtroppo è vera questa cosa..
anche sul 2G, non si sà come, ma senza APN la gente si ritrovava la SIM prosciugata perchè il telefono si connetteva senza preavviso..

HellKitty666
24-06-2008, 09:15
Ma ha il bluethoot?

Massimo87
24-06-2008, 09:17
Ma ha il bluethoot?

si ce l'ha.. come lo aveva quello vecchio, non capisco il perchè non dovrebbe averlo..

HellKitty666
24-06-2008, 09:23
si ce l'ha.. come lo aveva quello vecchio, non capisco il perchè non dovrebbe averlo..

Mi è venuto il dubbio...scusate...la cosa che mi sta un po' qua è che non fa i video, anche se sicuramente ci sarà un programmino x farli...
Comunque chissenefrega, è figo da morire!!!

matiaij
24-06-2008, 09:34
Ma ha il bluethoot?

Ehi HellKitty666, sarà almeno la seconda volta che lo chiedi in questo thread....:D
stai forse aspettando con ansia l'uscita del 3G? :) ;)

didiu
24-06-2008, 09:35
Ma ha il bluethoot?
certo che ha il BT...ma non è libero come sugli altri cell/smartphone...

il suo utilizzo è vincolato al solo auricolare e non so a cos'altro...

comunque non puoi utilizzarlo per scambiare file

Rinha
24-06-2008, 09:56
Purtroppo devo condividere la tua affermazione ;) , LG è spazzatura come tutti i prodotti Made in Korea (si salvano le memorie ed alcuni display LCD Samsung). Il Made in USA se di qualità (normalmente lo è, a meno che non siano auto sportive :D ) non passa mai in secondo piano, perlomeno lo studio e la progettazione. Dove li fanno gli I-phone, cioè dove vengono assemblati?

byezzz

ps= mi chiedo come Apple possa aver fatto uno strumento così "cool" :cool: , senza avere conoscenze troppo specifiche del settore. :rolleyes: :confused:

Non sono sostanzialmente d'accordo con l'affermazione del Made in Korea (secondo me sono prodotti che hanno un buon compromesso qualità-prezzo) ma riguardo Apple... Sono almeno 15 anni che si è imposta come leader nella progettazione (credo che i primi a fare il botto "serio" siano stati gli eMac), vero che si tratta di un telefono e non di un pc ma tra ipod e compagnia era ovvio che da un'azienda del genere solo un oggetto così "cool" ci si poteva aspettare...! :p

Luigi2
24-06-2008, 10:04
peccato che non abbia l'A2DP, ma se è vero che ha la radio FM si potrebbe usare qualcosa tipo i telecomandi dei vecchi ipod nano

HellKitty666
24-06-2008, 10:11
Ehi HellKitty666, sarà almeno la seconda volta che lo chiedi in questo thread....:D
stai forse aspettando con ansia l'uscita del 3G? :) ;)

Non vedo l'ora:p pensa che l'ho prenotato l'11giugno!!!
Sul dashboard di osx ho il conto alla rovescia che scorre inesorabilmente:D
Non vedo l'ora di averlo in mano...

HellKitty666
24-06-2008, 10:13
certo che ha il BT...ma non è libero come sugli altri cell/smartphone...

il suo utilizzo è vincolato al solo auricolare e non so a cos'altro...

comunque non puoi utilizzarlo per scambiare file

Ma perchè?:cry: :cry: :cry:

raffobaffo
24-06-2008, 10:22
alcuni punti ai quali chi sa qualcosa mi può rispondere?

1) il bluetooth... non esistono applicazioni per usarlo in "libertà"?

2) l'invio di allegati con mail... oltre che di base con le foto... è possibile inviare altri tipi di files? è possibile salvare allegati nell'iphone? servono due applicazioni? una per gestirlo come file browser e la'ltra per spedire allegati?

3) è possibile configurare e far scaricare contemporaneamente più account email all'iphone?

4) per avere il push su ogni propria casella email, come si fa? ad es.: come si fa con gmail? e con tin? e con ngi?

Massimo87
24-06-2008, 11:02
alcuni punti ai quali chi sa qualcosa mi può rispondere?

1) il bluetooth... non esistono applicazioni per usarlo in "libertà"?

no, dato che è proprio lo stack dei driver ad essere limitato

2) l'invio di allegati con mail... oltre che di base con le foto... è possibile inviare altri tipi di files? è possibile salvare allegati nell'iphone? servono due applicazioni? una per gestirlo come file browser e la'ltra per spedire allegati?

solo foto per ora.. non mi sembra ci siano programmi che lo fanno "al volo"

3) è possibile configurare e far scaricare contemporaneamente più account email all'iphone?

ovviamente.. quanti ne vuoi, sia POP3 che IMAP4

4) per avere il push su ogni propria casella email, come si fa? ad es.: come si fa con gmail? e con tin? e con ngi?

non ha il "push", ma un semplice polling impostatile da 5 minuti a 60 minuti che ti controlla il POP o l'IMAP e ti scarica i messaggi
ovviamente puoi metterlo anche manualmente

ciao :)

gianly1985
24-06-2008, 11:21
non ha il "push", ma un semplice polling impostatile da 5 minuti a 60 minuti che ti controlla il POP o l'IMAP e ti scarica i messaggi
ovviamente puoi metterlo anche manualmente
ciao :)

Ottimo, questo rende inutile affidarsi a servizi push per la maggiorparte degli usi (tranne l'uso "Email come fossero sms fra persone intelligenti che non vogliono più pagare gli sms"). Sui symbian, se non ci si affida a programmi esterni, il minimo impostabile sono ben 30minuti.

Massimo87
24-06-2008, 11:26
mi devo correggere..

sono: Manuale, Ogni 15 Minuti, Ogni 30 Minuti, Ogni Ora

sorry :\

gianly1985
24-06-2008, 11:36
Azz....vabbè comunque se non è questione di vita o di morte anche 15minuti possono essere un tempo accettabile per una comunicazione scritta........poi questioni così urgenti che 15min sono troppi ci sono sms e chiamate....
Comunque yahoo e momail mi pare che offrano servizi di push gratuiti e compatibili con iphone, almeno così ho letto molto di sfuggita da qualche parte...

IcEMaN666
24-06-2008, 12:01
Poi ci lamentiamo noi del prezzo degli sbloccati...

http://stuff.tv/News/Stuff-EXCLUSIVE-370-for-PAYG-iPhone-3G/10282/

Stuff EXCLUSIVE – £370 for PAYG iPhone 3G
We’ve just been tipped by an inside source about the pay–as–you–go pricing plans for the iPhone 3G.
The 8GB model is set to cost a massive £370, with the 16GB model clocking in at £470. That means you could be paying up to £200 more than the final price of the original iPhone, which came in at £170. The new figures tally with the Italian fees, announced two weeks ago, starting at €499 and rising to €569.

Mainas
24-06-2008, 12:07
Poi ci lamentiamo noi del prezzo degli sbloccati...

http://stuff.tv/News/Stuff-EXCLUSIVE-370-for-PAYG-iPhone-3G/10282/

era prevedibile, a 'sto giro le stanno escogitando tutte per impedire il mercato grigio, e se sarà così per una volta non saremo noi a dover sborsare più di tutti gli altri...

IcEMaN666
24-06-2008, 12:10
era prevedibile, a 'sto giro le stanno escogitando tutte per impedire il mercato grigio, e se sarà così per una volta non saremo noi a dover sborsare più di tutti gli altri...

io dico che qui in italia con gli abbonamenti fanno il flop.
ne venderanno di più sbloccati.

Rinha
24-06-2008, 12:16
io dico che qui in italia con gli abbonamenti fanno il flop.
ne venderanno di più sbloccati.

Per come la vedo io sarà esattamente il contrario... ;)

Se metteranno prezzi d'ingresso bassi poi sarà davvero il boom degli iPhone....

IcEMaN666
24-06-2008, 12:17
Per come la vedo io sarà esattamente il contrario... ;)

Se metteranno prezzi d'ingresso bassi poi sarà davvero il boom degli iPhone....

mha...io non conosco nessuno che ha un abbonamento telefonico:mbe:
soprattutto tra i ragazzi, che saranno i maggiori acquirenti del melafonino.
e a giudicare dalla quanità di n95 e n95 8gb che vedo in giro...

HellKitty666
24-06-2008, 12:28

Concordo con te: un ragazzo va meglio con la ricaricabile, soprattutto perchè può aprofittare delle promozioni.
Un'uomo (o donna) che usa molto il telefono x lavoro non ha tempo e voglia di stare dietro a promozioni e robe così. Un piano tariffario gli va più che bene.

Immagino che tu non abbia il condizionatore a casa...lanci i pinguini come yetisports?:D

Mainas
24-06-2008, 12:32

questo è un fenomeno tutto italiano, dato che solitamente gli unici abbonamenti degni di nota sono rivolti al mondo business... facessero degli abbonamenti decenti pure per i privati sarebbe meglio per tutti, ma il più delle volte non coincidono con le nostre esigenze... io con abbonamento 3 per due anni mi sono trovato bene, usavo molto il telefono, avevo praticamente dimezzato le spese e con il canone mensile ho pagato il telefono molto meno del prezzo di acquisto del solo terminale... sono passato ad altro operatore soltanto perchè con iphone non avrei potuto usare la usim (e nel frattempo sono uscite offerte altrettanto convenienti)

IcEMaN666
24-06-2008, 12:46
questo è un fenomeno tutto italiano, dato che solitamente gli unici abbonamenti degni di nota sono rivolti al mondo business... facessero degli abbonamenti decenti pure per i privati sarebbe meglio per tutti, ma il più delle volte non coincidono con le nostre esigenze... io con abbonamento 3 per due anni mi sono trovato bene, usavo molto il telefono, avevo praticamente dimezzato le spese e con il canone mensile ho pagato il telefono molto meno del prezzo di acquisto del solo terminale... sono passato ad altro operatore soltanto perchè con iphone non avrei potuto usare la usim (e nel frattempo sono uscite offerte altrettanto convenienti)

ho dato un occhiata ai siti tim e vodafone..l'unico abbonamento "decente" per le masse è il tuttocompreso 30 della tim. gli altri costano veramente troppo, e il facile 19 della vodafone è inguardabile (chiamate e sms solo ai vodafone, nel 2008:rotfl )
ma cmq non li spendo 30€ al mese di cellulare,e così fanno la maggior parte delle persone (che poi io ho una usim 3 st+ con 530€ dentro ancora...ce l'ho da due anni!, ed è il motivo per il quale ho venduto il mio iphone 2g)

Colt785
24-06-2008, 13:01
Il mio Z1010 sta spirando dopo quasi 4 anni e sono seriamente intenzionato a sostituirlo con l'iPhone 3G (probabilmente senza abbonamento).
Secondo le informazioni in nostro possesso attualmente, secondo voi il sistema pensato da Apple per la gestione del multitasking renderà impossibile l'utilizzo del terminale come navigatore e player mp3 contemporaneamente (resta inteso che almeno le telefonate devono rimanere prioritarie)?

L'iPhone attuale come si comporta in una situazione simile (per esempio è possibile usare player mp3 e browser)?

Secondo voi dovrei guardare altrove?

IcEMaN666
24-06-2008, 13:03
Il mio Z1010 sta spirando dopo quasi 4 anni e sono seriamente intenzionato a sostituirlo con l'iPhone 3G (probabilmente senza abbonamento).
Secondo le informazioni in nostro possesso attualmente, secondo voi il sistema pensato da Apple per la gestione del multitasking renderà impossibile l'utilizzo del terminale come navigatore e player mp3 contemporaneamente (resta inteso che almeno le telefonate devono rimanere prioritarie)?

L'iPhone attuale come si comporta in una situazione simile (per esempio è possibile usare player mp3 e browser)?

Secondo voi dovrei guardare altrove?

non si può fare, o fai uno o fai l'altro (allo stato attuale delle cose ovviamente)

caurusapulus
24-06-2008, 13:13

Ho parlato con il ragazzo del centro di telefonia del mio quartiere (Vodafone One) ed ha detto che non ha fatto UNA prenotazione x iPhone :eek: molta gente è andata a chiedere avendo visto i manifesti sulla vetrina che si potevano prenotare ma quando hanno sentito i prezzi abbonamento sono scappati via :sofico:

Cmq c'è da dire che la gente fa anche ricarica da 20€ ogni settimana :stordita: quindi non capisco xkè non si potrebbe poi fare l'abbonamento... :stordita:

IcEMaN666
24-06-2008, 13:14
Ho parlato con il ragazzo del centro di telefonia del mio quartiere (Vodafone One) ed ha detto che non ha fatto UNA prenotazione x iPhone :eek: molta gente è andata a chiedere avendo visto i manifesti sulla vetrina che si potevano prenotare ma quando hanno sentito i prezzi abbonamento sono scappati via :sofico:

Cmq c'è da dire che la gente fa anche ricarica da 20€ ogni settimana :stordita: quindi non capisco xkè non si potrebbe poi fare l'abbonamento... :stordita:

perchè, salvo esigenze, da fastidio pagare la cambiale ogni mese.
e poi non è tutto questo risparmio, almeno nei piani ad abbonamento di fascia bassa.

caurusapulus
24-06-2008, 13:16
perchè, salvo esigenze, da fastidio pagare la cambiale ogni mese.
e poi non è tutto questo risparmio, almeno nei piani ad abbonamento di fascia bassa.

Su quello siamo d'accordissimo, ma se metti per ipotesi spendi 80€/mese in ricarica x cellulare, beh a quel punto un pensiero all'abbonamento ce lo fai.
Questo chiaramente a patto che la situazione possa poi rivelarsi vantaggiosa (nel senso che se è una situazione che non perdurerà per molto tempo, allora non vale la pena).

Mainas
24-06-2008, 13:17
non si può fare, o fai uno o fai l'altro (allo stato attuale delle cose ovviamente)

non è proprio esatto, sto scrivendo da iphone mentre ascolto i r.e.m., stessa cosa usando maps con sottofondo dei queen... :D

se arriva una telefonata la musica va in pausa e il programma aperto passa in secondo piano, chiudendo la chiamata la musica riparte e il programma torna...

klima
24-06-2008, 13:24
BASTA IPHONE!!!

VOGLIO QUESTO:

http://falsepercezioni.wordpress.com/2008/06/24/hiphone-avete-letto-bene-non-iphone/

LOL:D

BlackZorro
24-06-2008, 13:25
non è proprio esatto, sto scrivendo da iphone mentre ascolto i r.e.m., stessa cosa usando maps con sottofondo dei queen... :D

se arriva una telefonata la musica va in pausa e il programma aperto passa in secondo piano, chiudendo la chiamata la musica riparte e il programma torna...

IcEMaN666
24-06-2008, 13:39
edit

caurusapulus
24-06-2008, 13:41
se stai scrivendo un messaggio e ti chiamano, il messaggio si chiude.

Ti prego non me lo ricordare :cry:

Oramai sono talmente in "ansia" quando scrivo un SMS che sono diventato velocissimo, onde evitare chiusure indesiderate :sofico:

HellKitty666
24-06-2008, 13:42
BASTA IPHONE!!!

VOGLIO QUESTO:

http://falsepercezioni.wordpress.com/2008/06/24/hiphone-avete-letto-bene-non-iphone/

LOL:D

Il paese dei cloni:auto, abbigliamento, tecnologia...eccetto piccoli dettagli estetici e la velocità del processore sembra quello vero...

Mainas
24-06-2008, 13:49
Ti prego non me lo ricordare :cry:

Oramai sono talmente in "ansia" quando scrivo un SMS che sono diventato velocissimo, onde evitare chiusure indesiderate :sofico:

non so che iphone avete comprato voi (o io :p ) ma a me non perde proprio niente... :confused:

Colt785
24-06-2008, 13:52

Dimmelo ancora ti prego :yeah:
Dovrò svegliarmi MOLTO presto l'11 Luglio.

didiu
24-06-2008, 13:54

ma davvero?!?

figata!!!:cool: :cool: :cool:

HellKitty666
24-06-2008, 13:55

Mi metterò col sacco a pelo alla barbona davanti al centro vodafone :D :ciapet:

didiu
24-06-2008, 13:57
incrociamo le dita:

http://www.macitynet.it/macity/aA33058/oggi_le_tariffe_tim_di_iphone.shtml

EDIT:

...ed ecco finalmente che Nokia viene allo scoperto per fronteggiare l'ascesa di Apple...

http://www.macitynet.it/macity/aA33059/nokia_compra_symbian_e_la_trasforma_in_progetto_open_source.shtml

BlackZorro
24-06-2008, 14:09
incrociamo le dita:

EDIT:

...ed ecco finalmente che Nokia viene allo scoperto per fronteggiare l'ascesa di Apple...

http://www.macitynet.it/macity/aA33059/nokia_compra_symbian_e_la_trasforma_in_progetto_open_source.shtml

e certo, nokia arriva sempre dopo...
ma ormai è tardi:io prevedo un successo abnorme per iphone, le quote di mercato appartenenti a nokia sono già perse :ciapet:

lollo_rock
24-06-2008, 14:13
incrociamo le dita:

veramente è da giovedì che le tariffe "stanno per essere presentate"....:O

Bugs Bunny
24-06-2008, 14:14
molto bene...

In arrivo Widget e applicazioni speciali per usare i servizi dei due gestori italiani.

Chissà che belli :Prrr:

didiu
24-06-2008, 14:24
In arrivo Widget e applicazioni speciali per usare i servizi dei due gestori italiani.
Speriamo non "sporchino" l'iphone con le loro applicazioni...

BlackZorro
24-06-2008, 14:26

soprattutto speriamo che non lo rallentino :doh:

Alexkidd85
24-06-2008, 14:29

byezzz

Nessuno vieta(o almeno,vietato lo è :D) di smontare un n95 e studiarlo a pieno,chiedere info alla ARM e altre cose...
Che LG non sia all'altezza è ok,ma che un produttore non abbia queste carte da giocare...non prendiamoci in giro.
Ricordo il caso di SENDO X da me aspettato per mesi e dopo uscito con notevole ritardo. Ai tempi di NESSUN FLASH,lui già aveva il led,un symbian e tante belle feutures... ED ERA SENDO. MI sembra che riassuma ben :D

Comunque una info banale: Se mi recopresso euronxxs,visto che già l'ho prenotato SOLO online in altri store di catene commerciali,mi chiedono anticipo!? Se fosse mi acocntenterei della prenotazione on line,perché non vorrei alcun vincolo

Grazie :)

didiu
24-06-2008, 14:36
quoto!!!

gionnico
24-06-2008, 14:41
Nella scatola danno un'alimentatore dalla presa elettrica?

Mica va comprato a parte?!

IcEMaN666
24-06-2008, 14:46

in quello vecchio lo davano.

HellKitty666
24-06-2008, 14:50

dovrebbe proprio esserci, sono quasi sicuro.
Non è cm l'iPod.

Mainas
24-06-2008, 14:57

ma davvero?!?

figata!!!:cool: :cool: :cool:

si, e puoi tranquillamente fare altro mentre telefoni, ovviamente operazioni che non richiedono connessione edge, che viene disabilitata durante le chiamate (con il wi-fi ci proverò, non ne sono sicuro)

Mainas
24-06-2008, 15:03

non vedo come possano delle web application rallentare e/o "sporcare" il s.o., a parte un collegamento non c'è altro "installato" sul telefono...

quello c'è sul modello attuale (ovviamente era incluso l'adattatore uk o usa, a seconda della provenienza) e ci sarà in quello nuovo, quel che mancherà nel bundle del 3G è il dock... peccato, lo ritengo molto utile e comodo, e a loro non costava granché continuare a includerlo...

didiu
24-06-2008, 15:05
TIM inizia a far uscire qualche info:

http://www.macitynet.it/macity/aA33061/tim_iphone_a_costo_zero_anche_in_italia.shtml

Quel che si conosce è che "in tutte le formule abbonamento ci saranno almeno 1 Gigabyte al mese di traffico Internet incluso"
speriamo sia vero...