View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G
iphone non supporta AD2P, perciò anche se un auricolare stereo fosse "compatibile" (e non so se esiste) sentiresti comunque in mono...
Ho letto l'altro giorno (purtroppo non ricordo la fonte, prova a googlare) che esiste un accessorio che rende l'iphone compatibile ad2p
EDIT:
Era un accessorio come questo:
http://www.pdaaccessories.net/productDetail.asp?accid=822&pda=iPhone
Non guardare il prezzo, quello che avevo visto io, costava molto meno (tipo 15 dollari).
Ho letto l'altro giorno (purtroppo non ricordo la fonte, prova a googlare) che esiste un accessorio che rende l'iphone compatibile ad2p
si, ma è un altro trasmettitore BT da collegare e con il software di gestione... non il massimo come soluzione, personalmente se devo attaccare qualcosa ad iphone allora metto dei buoni auricolari a filo...
si, ma è un altro trasmettitore BT da collegare e con il software di gestione... non il massimo come soluzione, personalmente se devo attaccare qualcosa ad iphone allora metto dei buoni auricolari a filo...
Ovvio. Anche io la penso come te. Però vorrei capire se il NON supporto al BT stereo è un limite HW o SW... penso comunque HW, ma farò indagini in merito.
Scusate ma a voi la sincronizzazione con mobileme dei contatti la fa correttamente?
Perchè ieri sera mi son collegato via browser al mio account mobileme ed ho creato dei gruppi per dividere i contatti, ora ho tutti i contatti su iPhone come prima, si è sincronizzato i gruppi, ma sono tutti vuoti, solo da tutti i contatti li vedo
qualk1 ha provato questa:
http://www.more-thing.com/ultra-slim-silicone-case-for-iphone3g.html
????
sembra 1 ottima soluzione per il retro...nn dovrebbe essere molto ingombrante...voi ke ne dite???
????
sembra 1 ottima soluzione per il retro...nn dovrebbe essere molto ingombrante...voi ke ne dite???
Non male, sai? Ottima segnalazione! ;-)
non per altro ma la pellicola dietro non si adatta perfettamente(fa sempre qualke piega sui bordi)...
questa sembra abbastanza sottile e poi con 1a pellicola anteriore sarebbe il massimo della copertura...
non per altro ma la pellicola dietro non si adatta perfettamente(fa sempre qualke piega sui bordi)...
questa sembra abbastanza sottile e poi con 1a pellicola anteriore sarebbe il massimo della copertura...
si beh credo che usi una o l'altra..la pellicola sotto il silicone non serve a niente :)
comunque è già da un po di post che si è chiesto di questa custodia...sembra ottima...quanto viene a costare con le spese di spedizione comprese?:D
un utente (del forum) mi ha detto intorno ai 4 euro...
cmq ho mandato 1a mail direttamente a quelli del sito e attendo risposta...vi faccio sapere!!!
????
si l'avevo già vista e sinceramente pensavo di prenderla..che colore mi consigliate sul mio iPhone nero? Liquid Blue o Black?:D
si l'avevo già vista e sinceramente pensavo di prenderla..che colore mi consigliate sul mio iPhone nero? Liquid Blue o Black?:D
Rosa! :O
questa (http://www.more-thing.com/diamond-series-iphone-3g.html) è veramente "di lusso"!XD
patanfrana
23-07-2008, 09:55
A me serve una custodia completamente chiusa per andare in spiaggia (devo portarcelo, non posso lasciarlo a casa): mi serve che sia protetto soprattutto lo schermo (visto che la sabbia è l'unica cosa che lo può graffiare), e ovviamente che non siano aperte le altre vie.. e no, non voglio le skin: tornato dalla spiaggia voglio riavere il mio iPhone "nudo".. ;)
Ah, ho un 2G..
A me serve una custodia completamente chiusa per andare in spiaggia (devo portarcelo, non posso lasciarlo a casa): mi serve che sia protetto soprattutto lo schermo (visto che la sabbia è l'unica cosa che lo può graffiare), e ovviamente che non siano aperte le altre vie.. e no, non voglio le skin: tornato dalla spiaggia voglio riavere il mio iPhone "nudo".. ;)
Ah, ho un 2G..
o ti compri quelle in cuoio o la calza..
Ciao a tutti,
sapete come si comporta la GLS nel caso in cui il destinatario del pacco non è presente? Ho prenotato l'ippone solo che sta settimana a casa non ci sarà nessuno ad accoglierlo! :mc: :mc:
Rosa! :O
effettivamente ci avevo pensato però è meglio di no!:D
effettivamente ci avevo pensato però è meglio di no!:D
Ma dai tesoooooooro, rosa è così fashiooon! :O
khalhell
23-07-2008, 10:03
Ciao a tutti,
sapete come si comporta la GLS nel caso in cui il destinatario del pacco non è presente? Ho prenotato l'ippone solo che sta settimana a casa non ci sarà nessuno ad accoglierlo! :mc: :mc:
Io teoria o ti chiamano se hai lasciato il numero oppure ti lasciano un bigliettino e passano un altro giorno.. tipo dopo la 2 o 3 volta che ripassano dovrebbero riportare il pacco alla sede...
Ma dai tesoooooooro, rosa è così fashiooon! :O
eh lo so cara, ma proprio non posso!XD
Dai fine OT:D
the_dark_shadow
23-07-2008, 10:09
è uguale a quella della Apple..identica..poi non so se sia originale originale..però è uguale ;) PVT per il link
pvt plz
Scusate ma a voi la sincronizzazione con mobileme dei contatti la fa correttamente?
Perchè ieri sera mi son collegato via browser al mio account mobileme ed ho creato dei gruppi per dividere i contatti, ora ho tutti i contatti su iPhone come prima, si è sincronizzato i gruppi, ma sono tutti vuoti, solo da tutti i contatti li vedo
a me funziona regolarmente, però non ho creato gruppi. stasera provo e ti faccio sapere. Io invece ho un problema con le immagini dei contatti. Se li aggiungo da mobileme o dal mac quando mi chiamano li vedo piccoli in alto a dx mentre se li aggiungo da iphone (ad esempio faccio una foto e l'associo) la foto è grande quanto il display. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
ciao
Arrivato... anzi "arrivati", ma quello nero non è per me!
http://img397.imageshack.us/img397/3503/iphone3g1qq4.th.jpg (http://img397.imageshack.us/img397/3503/iphone3g1qq4.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/7050/iphone3g2zh7.th.jpg (http://img397.imageshack.us/img397/7050/iphone3g2zh7.jpg)
Che dire, mi sembra + solido del 2G (quello dal quale ho fatto la foto...) e sorprendente la velocità del GPS a trovare la posizione !
Non ho mai messo foto da mac o via browser appena posso verifico
Per i contatti ho risolto disobilitando la sincronizzazione dei contatti e poi riattivandola
uffa lo voglio anche io!! ma quando mi arriva?!:cry: :cry:
p.s.: da notare come sul pc xp sia virtualizzato pur di non usare vista!:D
uffa lo voglio anche io!! ma quando mi arriva?!:cry: :cry:
p.s.: da notare come sul pc xp sia virtualizzato pur di non usare vista!:D
asd, è vero... non lo avevo notato!
Cmq, non so voi, ma il mio iphone l'ho prenotato nero... il dorso bianco mi ricorda troppo un a saponetta! :eek:
asd, è vero... non lo avevo notato!
Cmq, non so voi, ma il mio iphone l'ho prenotato nero... il dorso bianco mi ricorda troppo un a saponetta! :eek:
quotissimo! non mi ricorda una saponetta ma bianco non mi piace proprio! con tutto il rispetto per chi ce l'ha bianco eh! I gusti sono gusti!:D
edita le foto, che scoppia tutto :sofico:
a me funziona regolarmente, però non ho creato gruppi. stasera provo e ti faccio sapere. Io invece ho un problema con le immagini dei contatti. Se li aggiungo da mobileme o dal mac quando mi chiamano li vedo piccoli in alto a dx mentre se li aggiungo da iphone (ad esempio faccio una foto e l'associo) la foto è grande quanto il display. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
ciao
fa così pure il mio 2G, diciamo che è un comportamento "normale", anche se speravo lo avessero uniformato con il nuovo firmware...
non so se c'è una soluzione
gianly1985
23-07-2008, 11:02
Quello bianco...:oink:
Tu che li hai in mano entrambi, c'è molta differenza fra lo sditazzamento del nero e lo sditazzamento del bianco? Nel secondo caso è MOLTO meno drammatico?
Tu che li hai in mano entrambi, c'è molta differenza fra lo sditazzamento del nero e lo sditazzamento del bianco? Nel secondo caso è MOLTO meno drammatico?
si sporcano uguale, sul bianco ovviamente non si nota molto se non contro luce, sul nero è molto più visibile... un po' come per le auto :D
domanda: la vibrazione dell'iPhone si fa sentire?:)
TheMatrix83
23-07-2008, 11:19
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14857
qua si ovvia al problema del flash:)
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14857
qua si ovvia al problema del flash:)
ottima notizia anche se mi sembra un po' complesso..io aspetterei adobe..
ho ricevuto risposta da quel sito More-things...
"Egregio Signore,
Il costo di trasporto per 2 casi in Italia è circa USD$6-7, dal pacchetto di
aria, introiti circa 6-14 Business Day (stima).
Best Regards,
Wayne Tam
-------------------------------------------------------------
More things in life.
Thank you for choosing more-thing.com
"
avevo kiesto x la spedizione di 2 case e si "capisce" ke è il costo è 6 - 7$...
secondo voi è affidabile sto sito????
Anche a voi l'applicazione Immagini vi pare MOLTO buggata?
Appena ci si mette un immagine un po' più grossa o particolare comincia a dare problemi fino ad arrivare al riavvio del terminale :help:
ho ricevuto risposta da quel sito More-things...
"Egregio Signore,
Il costo di trasporto per 2 casi in Italia è circa USD$6-7, dal pacchetto di
aria, introiti circa 6-14 Business Day (stima).
Best Regards,
Wayne Tam
-------------------------------------------------------------
More things in life.
Thank you for choosing more-thing.com
"
avevo kiesto x la spedizione di 2 case e si "capisce" ke è il costo è 6 - 7$...
secondo voi è affidabile sto sito????
guarda mi ci sono appena registrato anche io..se vuoi un consiglio paga con paypal almeno sei più protetto e puoi sperare in un risarcimento in caso di problemi... Vorrei prendere anche io un case da li..
l'apn di vodafone (ovvero iphone.vodafone.it) è già configurato se inserisci una sim Vodafone
come del resto l'apn di tim (ibox.tim.it) è già configurato se inserisci una sim TIM
Con le sim di vodafone non puoi modificare gli apn.
Con le sim di Tim,Tre e Wind gli apn si possono modificare
Ho cercato come un dannato.
Perchè con TIM non naviga? Il VPN non risulta configurato.
zorzside
23-07-2008, 11:43
Dove li hai presi? da internet?
sono stato in un centro vodafone mi han detto che bianchi non gli sono mai arrivati, hanno 20 prenotazioni indietro e fino alla prox settimana non arrivano, e se uno lo prenota può comperarlo anche a prezzo pieno, la consegna va in base all'ordine non alla modalità.
Dove li hai presi? da internet?
sono stato in un centro vodafone mi han detto che bianchi non gli sono mai arrivati, hanno 20 prenotazioni indietro e fino alla prox settimana non arrivano, e se uno lo prenota può comperarlo anche a prezzo pieno, la consegna va in base all'ordine non alla modalità.
si anche io sono stato in un centro vodafone e quando gli ho detto che lo volevo nero lui mi ha risp:"si non ti preoccupare, tanto arrivano tutti neri!":D
patanfrana
23-07-2008, 11:52
o ti compri quelle in cuoio o la calza..
Mmm.. entrambe queste soluzioni lasciano passare la sabbia.. :stordita:
Pensavo a qualcosa in silicone, ma non riesco a trovarne che non abbiano aperture varie.. :muro:
Tornato ieri dall'america, oggi ho tristemente scoperto che l'iPhone, a Udine, ormai arriva solo su ordinazione.
Peccato. :(
Tornato ieri dall'america, oggi ho tristemente scoperto che l'iPhone, a Udine, ormai arriva solo su ordinazione.
Li ho visti disponibili da euronics l'altro ieri quello del terminal nord in viale tricesimo. Magari dai un colpo di telefono prima...
Mmm.. entrambe queste soluzioni lasciano passare la sabbia.. :stordita:
Pensavo a qualcosa in silicone, ma non riesco a trovarne che non abbiano aperture varie.. :muro:
quando vai in spiaggia gli fai un giro di pellicola domopak, e non stò scherzando...
zorzside
23-07-2008, 12:05
Sono stato stamattina in quello vicino il duomo finiti tutti
zorzside
23-07-2008, 12:08
Li ho visti disponibili da euronics l'altro ieri quello del terminal nord in viale tricesimo. Magari dai un colpo di telefono prima...
Dove esattamente e che modelli avevano?
come dove esattamente... Ho scritto tutto nel precedente post... Cmq da 8 e da 16, tutti neri. Ne avevano ieri anche alle torri a trieste, da mediaworld, ma con la solita storia dell'abbonamento.
zorzside
23-07-2008, 12:35
come dove esattamente... Ho scritto tutto nel precedente post... Cmq da 8 e da 16, tutti neri. Ne avevano ieri anche alle torri a trieste, da mediaworld, ma con la solita storia dell'abbonamento.
Al terminal li vendevano senza problemi?
quando vai in spiaggia gli fai un giro di pellicola domopak, e non stò scherzando...
ahahah!:D
e di questo (http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=4154&t_mode=des) che te ne pare?
edoardopost
23-07-2008, 12:48
Ma centri commerciali con abbonamento Vodafone ? Vanno tutti a braccetto con Tim ?:confused:
ma comprarli online , no? :confused:
Ma centri commerciali con abbonamento Vodafone ? Vanno tutti a braccetto con Tim ?:confused:
cioè?
edoardopost
23-07-2008, 12:54
Cioè, molti centi commerciali lo vendono con abbonamento Tim...Chiedevo se conoscevate centri commerciali che lo vendessero con abbonamento vodafone...Online in abbonamento non lo vendono...
situazione Vicenza: Andato al vodafone di piazza dei signori... prenotato con Telefono facile..iphone a rate con Bancoposta..
allora per quanto riguarda la vodafone: gli ho dato 50 euro(tramite un'altra carta di credito perchè non prendeva il bancomat della posta) di cauzione per l'abbonamento...e poi 100 euro di acconto per il telefono(dati col bancoposta) ...gli darò altri 99 euro quando mi arriva il telefono...l'abbonamento me lo attiva in mezza giornata ha detto(quindi non capisco quei 10-14 giorni menzionati da alcuni)...
L'unica pecca è che il telefono arriva tra 7-10 giorni..però ha detto che se ne libera qualcuno(magari qualcuno lo ordina ma alla fine ci ripensa..e lo spero :D) mi chiama così me lo da..mi ha veramente trattato bene..mi ha portato al primo piano ..dove di solito vanno solo loro a fare le attivazioni..di solito noi "compratori" stiamo sempre giù..insomma privacy completa e anche gentilezza massima :D
però :cry: 7-10 giorni...sono la mia morte :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry:
p.s.:sono passato all'apple store per le custodie..gli erano arrivate venerdì per il 3g,.le ha già finite(ce ne era una rossa e basta)...adesso gli arrivano venerdì delle altre :) comunque le crystal sono troppo spesse...non mi piacciono...meglio silicone mi sa :)
Sono stato stamattina in quello vicino il duomo finiti tutti
Lo so, ci sono stato ieri pomeriggio :(
Ottimo, oggi pomeriggio faccio un salto.
A me serve con Vodafone Telefono Facile. Passerò anche da Mediaworld :D
situazione Vicenza: Andato al vodafone di piazza dei signori... prenotato con Telefono facile..iphone a rate con Bancoposta..
allora per quanto riguarda la vodafone: gli ho dato 50 euro(tramite un'altra carta di credito perchè non prendeva il bancomat della posta) di cauzione per l'abbonamento...e poi 100 euro di acconto per il telefono(dati col bancoposta) ...gli darò altri 99 euro quando mi arriva il telefono...l'abbonamento me lo attiva in mezza giornata ha detto(quindi non capisco quei 10-14 giorni menzionati da alcuni)...
L'unica pecca è che il telefono arriva tra 7-10 giorni..però ha detto che se ne libera qualcuno(magari qualcuno lo ordina ma alla fine ci ripensa..e lo spero :D) mi chiama così me lo da..mi ha veramente trattato bene..mi ha portato al primo piano ..dove di solito vanno solo loro a fare le attivazioni..di solito noi "compratori" stiamo sempre giù..insomma privacy completa e anche gentilezza massima :D
però :cry: 7-10 giorni...sono la mia morte :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry:
p.s.:sono passato all'apple store per le custodie..gli erano arrivate venerdì per il 3g,.le ha già finite(ce ne era una rossa e basta)...adesso gli arrivano venerdì delle altre :) comunque le crystal sono troppo spesse...non mi piacciono...meglio silicone mi sa :)
sono nella tua stessa situazione..in attesa..un'attesa struggente che mi porta via minuto dopo minuto un pezzo di anima!!:D :D
se arriva prima che io parta faccio festa grande qui a casa per l'unboxing!!:D :D
patanfrana
23-07-2008, 13:18
Mi sa che ora mi ordino questa (http://www.iskin.com/fuze_overview.tpl) ;)
Mi scuso con MacNeo per le FOTO ENORMI, le stavo ridimensionando io ma sono dovuto SCAPPARE per 15 minuti....
Si, le ditate si vedono MOLTO sul nero, sul bianco quasi niente...!
TheMatrix83
23-07-2008, 13:20
Domandona:
Fra un po' tutti andremo al mare ed io userò l'iphone per navigare e ascoltare musica mentre sono in spiaggia!
Ma il mio dubbio è...come faccio a proteggere l'iphone da quella cosa chiamata..
..Sabbia?!?!?!?:stordita:
Mi scuso con MacNeo per le FOTO ENORMI, le stavo ridimensionando io ma sono dovuto SCAPPARE per 15 minuti....
Si, le ditate si vedono MOLTO sul nero, sul bianco quasi niente...!Io ho provato il bianco all'Apple Store. Le ditate si vedono comunque, ovviamente di meno, ma comunque.
E devo anche dire che bianco mi fa schifo :asd:
sono nella tua stessa situazione..in attesa..un'attesa struggente che mi porta via minuto dopo minuto un pezzo di anima!!:D :D
se arriva prima che io parta faccio festa grande qui a casa per l'unboxing!!:D :D
e anche io devo partire :D ma i primi di agosto...non so ancora di preciso..max il 5-6 agosto...ihih
e anche io farò festa grande per l'unboxing...cioè farò un video 640x480 con la mia fotocamera canon ihih o forse foto..dovrò decidere :D che dici? foto o video?:D
edoardopost
23-07-2008, 13:29
E' bella... :)
e anche io devo partire :D ma i primi di agosto...non so ancora di preciso..max il 5-6 agosto...ihih
e anche io farò festa grande per l'unboxing...cioè farò un video 640x480 con la mia fotocamera canon ihih o forse foto..dovrò decidere :D che dici? foto o video?:D
video..stai facendo l'unboxing di un iphone non di un 6630:D poi metti tutto su youtube!:cool:
E' bella... :)
quoto..molto bella..non fa per me ma molto bella!
video..stai facendo l'unboxing di un iphone non di un 6630:D poi metti tutto su youtube!:cool:
Cosa intendete per unboxing? :fagiano: :stordita:
edoardopost
23-07-2008, 13:40
quoto..molto bella..non fa per me ma molto bella!
Io non mettero' nessuna custodia all'iphone, probabilmente solo dietro...Pero' per "escursioni" d'emergenza (mare, montagna, etc...) qualche soluzione bisogna trovare... ;)
Pero' per "escursioni" d'emergenza (mare, montagna, etc...) qualche soluzione bisogna trovare... ;)
Una piccola cassaforte di ghisa/acciaio da viaggio?
proprio bellina... peccato che poi non posso più mettere l'iphone nel dock. Quando uscirà per il 3G ci faccio un pensierino :D
Cosa intendete per unboxing? :fagiano: :stordita:
spacchettamente della confezione :D
azz, vabbè che l'inglese è importante, ma almeno dite "apertura della confezione"
esattamente.."un" è il privativo, "box" è scatola e il suffisso "-ing" indica un'azione;)
esattamente.."un" è il privativo, "box" è scatola e il suffisso "-ing" indica un'azione;)
spiegazione perfetta, meglio di un prof di inglese :D
BlackZorro
23-07-2008, 14:01
http://img397.imageshack.us/img397/3503/iphone3g1qq4.th.jpg (http://img397.imageshack.us/img397/3503/iphone3g1qq4.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/7050/iphone3g2zh7.th.jpg (http://img397.imageshack.us/img397/7050/iphone3g2zh7.jpg)
Che dire, mi sembra + solido del 2G (quello dal quale ho fatto la foto...) e sorprendente la velocità del GPS a trovare la posizione !
ammazza che belle mani che hai :flower: :D
spiegazione perfetta, meglio di un prof di inglese :D
ihih veramente :D
@ Riky : hai fatto un liceo scientifico? che magari col latino curi di più la costruzione delle parole..(anche se l'inglese è anglosassone)...e quindi ti porta a ragionare in questo modo
ragazzi sto già sclerandooooooooooo è passato un solo pomeriggio...è sto già sclerando..gli conviene che gli arrivino prima...e che qualcuno no lo voglia..io gli rovino il negozio..la vita...lo perseguito fino a che non me lo fa avere!!!!!!! :D
e poi non lo hanno neanche in esposizione...però stranamente una tipa che ci lavora(mi sembra solo lei su 3) lo aveva in mano come proprio cellulare!!!!!!!!! non è che quello che avevano mandato di esposizione se l'è accaparrato lei? bastar.....:D:D:D:D:D
ihih veramente :D
@ Riky : hai fatto un liceo scientifico? che magari col latino curi di più la costruzione delle parole..(anche se l'inglese è anglosassone)...e quindi ti porta a ragionare in questo modo
ragazzi sto già sclerandooooooooooo è passato un solo pomeriggio...è sto già sclerando..gli conviene che gli arrivino prima...e che qualcuno no lo voglia..io gli rovino il negozio..la vita...lo perseguito fino a che non me lo fa avere!!!!!!! :D
e poi non lo hanno neanche in esposizione...però stranamente una tipa che ci lavora(mi sembra solo lei su 3) lo aveva in mano come proprio cellulare!!!!!!!!! non è che quello che avevano mandato di esposizione se l'è accaparrato lei? bastar.....:D:D:D:D:D
eheh grazie grazie!:D si liceo scientifico indirizzo informatico!;)
guarda io so solo che su quelli esposti è probita la vendita, se guardi la loro scatola annessa c'è scritto "non vendibile"..però probabilmente lei che ci lavora qualche contatto per avere l'iphone ce l'ha!;)
so che è OT ma chiedo qui dato che ci sono molti macchisti (si dice così?) e dato che devo uscire entro 5 minuti :)
mia madre si trova a dover lavorare anche in vacanza, quindi si deve portare un portatile, e non può quindi usare quello dell'ufficio.
Ebbene, pensavo di prenderle un mac a sto punto: a parte la prima fase di apprendistato per il passaggio credo poi si troverà meglio, considerando anche che comunque ora sui portatili è montato vista che per lei sarebbe un SO diverso da xp.
ma a parte ste menate, pensavo di prenderle un macbook da 13 pollici, quello da 2.4 ghz, 2 giga di ram e costo 1199 euro.
che mi dite? mi sembra il migliore notebook a livello di rapporto qualità prezzo: mia madre lo userebbe solo e soltanto per lavoro da ufficio, però i due giga di ram (li potrei pure mettere io, ma non so se quelli montati di base sono 2 da 512 o uno da 1 giga) ed il masterizzatore (superdrive combo doppio strato: dovrebbe essere un masterizzatore dvd dual vero? a differenza dell'unità combo...) fanno comodo e secondo me valgono la spesa in più.
ditemi voi :)
ah dimenticavo, bootcamp c'è di base vero?
vi prego di rispondere urgentemente, e scusate l'intervento totalmente OT....
edoardopost
23-07-2008, 14:18
Una piccola cassaforte di ghisa/acciaio da viaggio?
Che non pesi più di 10 kg... :D
eheh grazie grazie!:D si liceo scientifico indirizzo informatico!;)
guarda io so solo che su quelli esposti è probita la vendita, se guardi la loro scatola annessa c'è scritto "non vendibile"..però probabilmente lei che ci lavora qualche contatto per avere l'iphone ce l'ha!;)
secondo me sì...poi boh..lei ce l'ha...e loro neanche lo hanno in esposizione..una vergogna!!:D
p.s.:ma sei uguale a me!!! anche io Liceo scientifico PNI(informatico)...al G.B. Quadri di Vicenza...molto famoso... allora stessa scuola..poi pensiamo le stesse cose su iPhone..custodie...unboxing con video,ecc.. ahah inizio a prendere paura :D
secondo me sì...poi boh..lei ce l'ha...e loro neanche lo hanno in esposizione..una vergogna!!:D
p.s.:ma sei uguale a me!!! anche io Liceo scientifico PNI(informatico)...al G.B. Quadri di Vicenza...molto famoso... allora stessa scuola..poi pensiamo le stesse cose su iPhone..custodie...unboxing con video,ecc.. ahah inizio a prendere paura :D
dove sono andato io c'era in esposizione!;)
io all'Enrico Fermi di Genova! E lo sai che sono spesso su a Vicenza?:D
so che è OT ma chiedo qui dato che ci sono molti macchisti (si dice così?) e dato che devo uscire entro 5 minuti :)
mia madre si trova a dover lavorare anche in vacanza, quindi si deve portare un portatile, e non può quindi usare quello dell'ufficio.
Ebbene, pensavo di prenderle un mac a sto punto: a parte la prima fase di apprendistato per il passaggio credo poi si troverà meglio, considerando anche che comunque ora sui portatili è montato vista che per lei sarebbe un SO diverso da xp.
ma a parte ste menate, pensavo di prenderle un macbook da 13 pollici, quello da 2.4 ghz, 2 giga di ram e costo 1199 euro.
che mi dite? mi sembra il migliore notebook a livello di rapporto qualità prezzo: mia madre lo userebbe solo e soltanto per lavoro da ufficio, però i due giga di ram (li potrei pure mettere io, ma non so se quelli montati di base sono 2 da 512 o uno da 1 giga) ed il masterizzatore (superdrive combo doppio strato: dovrebbe essere un masterizzatore dvd dual vero? a differenza dell'unità combo...) fanno comodo e secondo me valgono la spesa in più.
ditemi voi :)
ah dimenticavo, bootcamp c'è di base vero?
vi prego di rispondere urgentemente, e scusate l'intervento totalmente OT....
E' tutto come dici tu, non so dei moduli di memoria, compralo senz'altro, sei terribilmente OFF TOPIC e ora ti segano.
lo so, scusatemi molto ma devo uscire praticamente ora e so che questo è un topic molto frequentato... E prima di spendere 1199 euro volevo essere sicuro.
chiedo scusa a tutti :)
LarsFrederiksen
23-07-2008, 14:33
un consiglio...
vorrei attivare l'offerta maxxi Iphone di TIM per avere 30 MB al giorno al prezzo di 10 euri al mese.
Ho paura di sforare e di spendere cifroni che non mi posso permettere...
1)qual'è il modo più semplice per controllare il traffico dati giornaliero?
2)Esiste qualche programma apposito?
3)i 30 MB si riferiscono solo al traffico in entrata o anche al traffico in uscita? (upload)
ringranzio anticipatamente :)
raffobaffo
23-07-2008, 14:35
sottoscritto lunedì mattina 14 luglio il contratto aziendale con portabilità vodafone...
arrivati oggi mercoledì 23 luglio via corriere due iphone neri 16gb...
portabilità ancora non attiva... ma con due sim vodafone funzionanti con numero temporaneo...
in itinere tentativo di scambio con uno bianco... :)
un consiglio...
vorrei attivare l'offerta maxxi Iphone di TIM per avere 30 MB al giorno al prezzo di 10 euri al mese.
Ho paura di sforare e di spendere cifroni che non mi posso permettere...
1)qual'è il modo più semplice per controllare il traffico dati giornaliero?
2)Esiste qualche programma apposito?
3)i 30 MB si riferiscono solo al traffico in entrata o anche al traffico in uscita? (upload)
ringranzio anticipatamente :)
Il traffico residuo puoi vederlo dal sito TIM (collegandoti a Internet, lol :D ), oppure "teoricamente" mandando un sms (gratuito) al 4916 con scritto "saldo iphone" (senza virgolette ovviamente :p )... Però sto servizio tramite sms non mi sembra molto preciso/aggiornato :mbe:
Se esistono altri metodi non so, anzi sono interessato anch'io :D
3) Credo siano sia per entrata che per uscita :fagiano:
allora ragazzi...per quanto riguarda gli sms..se ne ho sulla sim..posso leggerli sull'iphone? o al max trasferirli sulla memoria del cellulare e leggerli?:) rispondete vi prego :D
allora ragazzi...per quanto riguarda gli sms..se ne ho sulla sim..posso leggerli sull'iphone? o al max trasferirli sulla memoria del cellulare e leggerli?:) rispondete vi prego :D
Penso di no :stordita:
BlackZorro
23-07-2008, 14:47
bellissime queste:
http://www.more-thing.com/diamond-series-iphone-3g.html
e queste:
ma vanno sul 3G?
e soprattutto il sito è affidabile? :muro:
Penso di no :stordita:
come no? :cry: e io come faccio con i miei 236 messaggi da memorizzare? non c'è nessun modo?nessuno nessuno?:( :cry:
raffobaffo
23-07-2008, 14:59
come no? :cry: e io come faccio con i miei 236 messaggi da memorizzare? non c'è nessun modo?nessuno nessuno?:( :cry:
nessuno... mettiti l'anima in pace... l'iphone non è telefono focalizzato sugli sms...
hai una sola soluzione...
capire che a 17 anni gli amori vanno e vengono e i messaggi della tua ragazza che vuoi conservare, tra qualche tempo, saranno un peso... capire che è meglio essere multitasking anche in amore e aprirsi al mondo... :)
vivere, come dicono i buddhisti, il presente, non rimanendo attaccati ai ricordi e al passato...
l'iphone è su questa rotta, tu vuoi rimanere al passo coi tempi? ;)
nessuno... mettiti l'anima in pace... l'iphone non è telefono focalizzato sugli sms...
capire che a 17 anni gli amori vanno e vengono e i messaggi della tua ragazza che vuoi conservare, tra qualche tempo, saranno un peso... capire che è meglio essere multitasking anche in amore e aprirsi al mondo... :)
vivere, come dicono i buddhisti, il presente, non rimanendo attaccati ai ricordi e al passato...
Bel ragionamento... dovresti andare alla divisione marketing della Apple! ;)
ahahah ahahah multitasking in amore? cos'è corna a destra e sinistra?
Vanno e vengono? ok...ma scusa sono quasi 10 mesi..e io sto benissimo anche se ho solo 17 anni..di discorsi di vita ne conosco tanti..ma io vivo la mia..al presente..non penso al passato..perchè tutto quello che è successo in questi 10 mesi per me è presente..perchè esiste ancora...vabbè dai non mi dilungo troppo :D che siamo già troppo OT
Comunque ok li perderò..di certo dò più importanza all'iPhone..ma mi dispiace ovviamente :)
edit: si lo so che nn è focalizzato sugli sms..speravo avesse qualche opzione in più per i messaggi...peccato..però di certo questo non sconvolgerà la mia opinione sull'iPhone..questo è il futuro lo so...e io voglio entrarci :) anche perchè sarà un cellulare che utilizzerò nel suo 70-80% :) (ad esclusione dell'email(per intanto) e credo poco ancora...nulla di importante comunque :) )
Impressionante come disabilitando il push cambi la durata della abtteria, speriamo risolvano...
tenendo abilitata la funzione non finisco una giornata, disabilitandola è calato appena un po' ora da stamani :eek:
Tetsujin
23-07-2008, 15:17
iphone non supporta AD2P, perciò anche se un auricolare stereo fosse "compatibile" (e non so se esiste) sentiresti comunque in mono...
ma 'sta cosa qualcuno sa se è soltanto una mancanza software oppure gli manca qualcosa dentro? :stordita:
No ma davvero non supporta l'AD2P??? :eek:
Cavolo questa non me l'aspettavo :( Ma perchè no?
carocavallo
23-07-2008, 15:20
Impressionante come disabilitando il push cambi la durata della abtteria, speriamo risolvano...
tenendo abilitata la funzione non finisco una giornata, disabilitandola è calato appena un po' ora da stamani :eek:
come hai fatto a disabilitare il push?
altre dritte per aumentare la durata della batteria?
grazie
grazie
Diminuire la luminosità dello schermo? :rolleyes:
carocavallo
23-07-2008, 15:23
Diminuire la luminosità dello schermo? :rolleyes:
riguardo al push?
Bugs Bunny
23-07-2008, 15:25
non capisco molto dalle foto ma mi sembra che copra i 3 sensori
riguardo al push?
sorry, credevo che intendessi altre dritte, oltre al PUSH!
Bugs Bunny
23-07-2008, 15:27
grazie
impostazioni>scarica nuovi dati> push off> seleziona "manualmente"
tenere disattivati wifi-bluetooth-servizio di localizzazione se non si usano
tenere disattivato il 3g se non si usa
carocavallo
23-07-2008, 15:29
impostazioni>scarica nuovi dati> push off> seleziona "manualmente"
tenere disattivati wifi-bluetooth-servizio di localizzazione se non si usano
tenere disattivato il 3g se non si usa
grazie Bugs Bunny
potresti dirmi come disabilitare il servizio di localizzazione?
Bugs Bunny
23-07-2008, 15:31
impostazioni>network>servizio di localizzazione off
grazie
da impostazioni disabiliti il selettore del push e metti controllo ogni 15 minuti
carocavallo
23-07-2008, 15:33
impostazioni>network>servizio di localizzazione off
Spasibo
Al terminal li vendevano senza problemi?
Da quel che ho capito, si
Euronics dove sono stato io (UDINE) li aveva vodafone
Lo so, ci sono stato ieri pomeriggio :(
Ottimo, oggi pomeriggio faccio un salto.
A me serve con Vodafone Telefono Facile. Passerò anche da Mediaworld :D
Mediaworld li ha TIM
bellissime queste:
e queste:
ma vanno sul 3G?
Sull'affidabilità non so, ma se leggi i link che HAI POSTATO TU, c'è scritto iphone-3g, quindi...
Bugs Bunny
23-07-2008, 15:55
Spasibo
:confused:
BlackZorro
23-07-2008, 15:59
Sull'affidabilità non so, ma se leggi i link che HAI POSTATO TU, c'è scritto iphone-3g, quindi...
:sob: :yeah:
bellissime queste:
e queste:
ma vanno sul 3G?
secondo me è affidabile ma se hai un po' di pazienza e vuoi usarmi come cavia proverò io penso..comunque erano già state segnalate..si potrebbero mettere tutte le segnalazioni per i case nel primo post?
:confused:
vuol dire "grazie" in russo! :O
TheMatrix83
23-07-2008, 16:10
richiesto il vodafone pack stamattina alle 8.30 e non mi è arrivato ancora messaggio di conferma:cry: :cry:
meglio che chiamo il 190?
richiesto il vodafone pack stamattina alle 8.30 e non mi è arrivato ancora messaggio di conferma:cry: :cry:
meglio che chiamo il 190?
A me è arrivato il giorno dopo.
ammazza che belle mani che hai :flower: :D
Opppsss.... direi che non sono io... è la padroncina del nostro nuovo "RINGO", io continuerò ad usare l'iPhone ALU !
Cooomunque, ho giocato con Shazam... spettacolare !!!
TheMatrix83
23-07-2008, 16:14
A me è arrivato il giorno dopo.
ho capito..ci vuole mooolta pazienza:cry:
...non so se riesco a resistere fino a domani...mi sa che chiamo:D
Cercando di passare questo lunghissimo tempo in attesa di iphone..me ne sono costruito uno di cartone ihih non male...mentre guardavo il tour de france...e poi cercando l'immagine per costruire l'iphone di cartone ho trovato questo:
http://www.applecow.com/2008/03/18/costruire-un-porta-iphone/
Come costruire un porta iphone :D io credo di farmelo stabile..farmi aiutare dal papà e in basso fargli un buco per far passare il cavo(in qualche modo in cui però posso anche toglierlo) e crearmi una dock station Fai-da-te e carina :D
e poi si può mettere sia in verticale che in orizzontale..appena ho l'iphone farò delle prove...magari poi mi farò dipingere sopra qualcosa da mia sorella che è brava a disegnare e colorare :) o sennò me la personalizzo io :D
sei sicuro che siano 236 sulla sim?! a me pare un po' strano!
Cercando di passare questo lunghissimo tempo in attesa di iphone..me ne sono costruito uno di cartone ihih non male...mentre guardavo il tour de france...e poi cercando l'immagine per costruire l'iphone di cartone ho trovato questo:
Come costruire un porta iphone :D io credo di farmelo stabile..farmi aiutare dal papà e in basso fargli un buco per far passare il cavo(in qualche modo in cui però posso anche toglierlo) e crearmi una dock station Fai-da-te e carina :D
e poi si può mettere sia in verticale che in orizzontale..appena ho l'iphone farò delle prove...magari poi mi farò dipingere sopra qualcosa da mia sorella che è brava a disegnare e colorare :) o sennò me la personalizzo io :D
Idea molto carina! :)
ragazzi lo avette visto il tuor guidato dell'iphone?! è spettacolare!!:D :D
link (http://www.apple.com/it/iphone/guidedtour/)
ahahah sei un grande!!:D
Idea molto carina! :)
ahahah sei un grande!!:D
beh dai direi molto carina :D anche perchè io la dock station la userei solo per appoggiarlo quando lo metto in carina o voglio passare dei file..e quindi sulla scrivania vicino al pc...direi che così emulo la mia dock station..senza spendere soldi...ed è bellissima..funzionale..porta cuffie..e che dire...personalizzabile al massimo ihih :D
Dopo faccio un giro in casa alla ricerca di quelle custodie..magari quelle più grandi sono meglio per l'iphone ;)
p.s.:per quanto riguarda gli sms..sono sul telefono..e li passerei 50 alla volta con una sim 128k :D
A me è appena arrivata questa custodia by SENA
http://www.senacases.com/apple-cases/iPhone-3G-cases/UltraSlim-Pouch/black.jpg
altre foto
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1105/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/TQ298_AV2?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=1&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1105/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/TQ298_AV3?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=1&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0
La custodia UltraSlim è realizzata in morbido cuoio molto sottile con una "lavorazione granulare" e presenta dei fori in prossimità degli altoparlanti dell'iPhone. Questa custodia è adatta per coloro che preferiscono portare il proprio iPhone in tasca.
aggiungo in + che questa custodia offre un ottima protezione contro qualsiasi tipo di graffio perché avvolge completamente l'iphone , il cosiddetto effetto "preservativo"
se vi interessa qualche post addietro ho inserito il link dello store sena ( 5 gg lavorativi di spedizione dal Canada) con inserito il codice per usufruire dello sconto ;)
TheMatrix83
23-07-2008, 16:37
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14859
:sofico: :sofico:
gionnico
23-07-2008, 16:39
Spiegami...tu hai messo in firma "perchè l'ipod è immorale", e thread vari... :p Ma tutto 'sto sbattimento perchè ? Che cavolo ti spinge ? Volontà di evangelizzazione ? Tempo da sprecare ? Senso di giustizia ? :mbe:
Io penso che il Nokia n95 sia uno dei telefoni piu' brutti della storia, ma caXXo, lo dico solo se qualcuno mi chiede che ne penso...senno'... sto' zitto, e rispetto chi ce l'ha...boh ! :doh: Certo che il mondo è strano...
Sicuramente l'iPhone ha il miglior design in assoluto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23351862&postcount=5857) e l'avevo già detto (se leggi in firma). Ti aiuto:
Daccordo sui pro (touchscreen multitouch) metterei anche accelerometro che si integra benissimo con le applicazioni. Design pulitissimo .. direi che è quasi oggettivo. :D
Se vogliamo indicare le caratteristiche pure si mettano pure in 1° post: wifi, gps con ottima antenna e ottimo fix, anche GSM-fix trasparente.
Evidentemente però non hai letto l'articolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23318794&highlight=design#post23318794) che ho in firma (http://www.forzazzurri.mine.nu/iphone.php), tanto per cambiare. Critichi senza nemmeno leggere quello di cui si è già discusso.
Ti pare giusto:
Il design ha un costo, non ci piove - ma tutta la parte non fisica secondo me potrebbe equamente arrivare ad 1/3 del costo del telefono.
Invece no, quanto paghiamo "il fumo"? Il 60% del telefono.
Lo faccio per senso patriottico, come si evince dal 1° articolo che ho in firma. Ma evidentemente non hai letto nemmeno quest'ultimo.
bello questo nuovo spot pubblicitario dei rosikoni anti-iphone
http://www.youtube.com/watch?v=ewwyvMl8gGs
:D
fatevi 2 risate :Prrr:
beh dai direi molto carina :D anche perchè io la dock station la userei solo per appoggiarlo quando lo metto in carina o voglio passare dei file..e quindi sulla scrivania vicino al pc...direi che così emulo la mia dock station..senza spendere soldi...ed è bellissima..funzionale..porta cuffie..e che dire...personalizzabile al massimo ihih :D
Dopo faccio un giro in casa alla ricerca di quelle custodie..magari quelle più grandi sono meglio per l'iphone ;)
p.s.:per quanto riguarda gli sms..sono sul telefono..e li passerei 50 alla volta con una sim 128k :D
che cell hai ora? perchè al massimo te li passi sul pc e li tieni li e hai risolto il problema perchè non li perdi:)
che cell hai ora? perchè al massimo te li passi sul pc e li tieni li e hai risolto il problema perchè non li perdi:)
purtroppo dopo un motorola motorola V635(:doh: ) mi sn dovuto prendere un cell marchiato anche di marca Vodafone..quello che l'anno scorso davano a 49 euro con la portabilità..in attesa appunto di prendere l'iPhone 2g...ma alla fine ho atteso il 3G ed eccomi qua...purtroppo non so come passarli perchè non ho il cavo..
mia sorella ha un nokia..ma anche lei nn ha il cavo purtroppo..devo vedere se ha la possibilità di salvare i mess sulla mini-sd...che casomai li passo sul suo...poi sulla mini-sd e poi sul pc...boh si vedrà :) casomai li perdo e non importa ;)
adesso mi mi metto alla ricerca di tutti i pezzi per fare la dock station...se qualcuno mi da le misure del cavo da collegare all'iphone..magari provo a farlo..;)
Sarà un video da rosikoni, ma, come si suol dire: "PAROLE SANTE"!!!! :D
MarboroMan
23-07-2008, 16:52
Ciao ragazzi, ho letto tutte le millemila pagine di post senza aver mai partecipato, ho quindi chiaro in testa il funzionamento del melefono, ora, visto che ho deciso di passare a vodafone e al contratto stile libero, prenderei l'aifon con telefono facile...
avete per caso idea di qualche negozio a Roma che li abbia disponibili con questa formula???
perche al CC Porta di Roma non lo danno con quella formula pur avendone disponibili...
altri negozi Vodafone One mi dicono di ordinarlo ma non si sa la sped quando arriva, siamo quasi ad agosto, non vorrei che il tel mi arrivasse a settembre :rolleyes:
Ciao a tutti ;)
patanfrana
23-07-2008, 16:55
non capisco molto dalle foto ma mi sembra che copra i 3 sensori
No, i sensori sono coperti da plastica trasparente, quindi non si perde nulla in funzionalità ;)
Bugs Bunny
23-07-2008, 17:03
io ho messo questa custodia in silicone in attesa della pellicola che non ho nemmeno ordinato...
http://imageup.itadib.com/thumbs/660665a.JPG (http://imageup.itadib.com/viewer.php?id=660665a.JPG)
Esiste modo di far comparire in full-screen la foto associata ad un contatto quando si riceve la relativa telefonata?
BlackZorro
23-07-2008, 17:13
problema con iPhone: tutte le applicazioni installate dallo store mi davano problemi, appena ne aprivo una mi ritornava alla schermata principale.
ho ripristinato il telefono ma continua a farmi lo stesso difetto.
cosa può essere?
Ora mi resta un dubbio. Vodafone Pack si o no? :(
Si tratta di 10€ al mese.. Non lo so.
raffobaffo
23-07-2008, 17:15
certo che sì...
scusate ma il servizio di localizzazione ke ho disattivato sarebbe il gps????
bhe se usi vodafone (principalmente ) e non vuoi cambiare sempre sim x andare online, la scelta è d'obbligo
SI
Esiste modo di far comparire in full-screen la foto associata ad un contatto quando si riceve la relativa telefonata?
credo che mettendolo dal fono siano fullscreen invece se le metti dal pc sono nell'angolino..credo!;)
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14859
:sofico: :sofico:
mica male!!
se è sotto la scheda network credo si riferisca alla localizzazione tramite triangolazione gsm...
Bugs Bunny
23-07-2008, 17:22
sì...
credo che mettendolo dal fono siano fullscreen invece se le metti dal pc sono nell'angolino..credo!;)
domani provo! ;)
zorzside
23-07-2008, 17:50
E wind? per 3 euro al mese io penso di fare quella.
Vorrei prendere l'iPhone a prezzo pieno senza abbonamento, e poi abbonarmi separatamente a wind o 3 per internet (dovrebbero costare di meno gli abbonamenti, se non sbaglio). Che offerta mi consigliate?
Vorrei prendere l'iPhone a prezzo pieno senza abbonamento, e poi abbonarmi separatamente a wind o 3 per internet (dovrebbero costare di meno gli abbonamenti, se non sbaglio). Che offerta mi consigliate?
io con 3 (su ricaricabile) mi sono trovato molto bene con la naviga 3!
siso7siso
23-07-2008, 18:00
Scusate l'ignoranza in materia, ma qualche post addietro ho letto che disattivando il PUSH si risparmia molta batteria. Ma....il PUSH che è?? :help:
Ossia, se lo disattivo, che cambia?
Another question: chi mi spiega il significato dei vari simboli che escono in alto a sinistra, affianco al segnale di rete??
Grazie in anticipo...
raffobaffo
23-07-2008, 18:03
E wind? per 3 euro al mese io penso di fare quella.
zorz, evidentemente vuole rimanere a vodafone!
è come se io ti dicessi: posso mettere la benzina verde della shell? o è meglio esso?
e tu mi dicessi: beh, perché non la diesel? costa di meno!
:)
raffobaffo
23-07-2008, 18:05
Scusate l'ignoranza in materia, ma qualche post addietro ho letto che disattivando il PUSH si risparmia molta batteria. Ma....il PUSH che è?? :help:
Another question: chi mi spiega il significato dei vari simboli che escono in alto a sinistra, affianco al segnale di rete??
Grazie in anticipo...
1) il push funziona se hai un servizio push a cui appoggiarti... quindi se non sai se lo hai, vuol dire che non lo hai... :)
2) apri il manuale... c'è tutto...
3) perché hai preso l'iphone? dì la verità... sei un winzozziano che usa prodotti apple!!! :D
IlCarletto
23-07-2008, 18:14
Non credo che sia già uscito skype per iphone, ma dubito che tarderà a uscire.
news? frings?
è possibile collegarsi tramite apn di vodafone o tim e parlare con skype? (non ho ancora iphone.. ma a reve..) solo x curiosità
grazie
Nicky Grist
23-07-2008, 18:16
Non ho parole, giusto il discorso sulle tipe;) , me per il resto devo ammettere che questa è la info che mi mancava. Mi sono cadute le b.....
Non posso leggere gli sms sulla sim, l'iphone non è un telefono focalizzato sugli sms.
Ci vuole un telefono per farmi fare il salto verso il futuro...ma per piacere, vedete di farvi qualche trombata in più.
Cavolo come indietro nel 3d ho detto stavo cercando di farmi un'idea senza pregiudizi prima di comprarlo. Ma ora sonon convinto che l'iphone non sarà mai mio.
Sono senza parole.
scusate ragazzi se sono un pò OT ma io Itunes e Iphone non andiamo molto d'accordo:
é possibile aggiungere alla libreria di Itunes nuove canzoni inserendole tutte con lo stesso genere?
e durante la creazione del nuovo account sullo store posso inserire i dati della postepay invece della carta di credito? e che ciruito devo inserire (VISA MASTERCARD)....grazie
scusate...fine OT
siso7siso
23-07-2008, 18:22
3) perché hai preso l'iphone? dì la verità... sei un winzozziano che usa prodotti apple!!! :D
Devo ammetterlo che sono un "winzozziano", come dici tu! ;)
Mi neghi la risposta alla mia domanda per questo?? :)
Bugs Bunny
23-07-2008, 18:26
Grazie in anticipo...
il push è la sincronizzazione automatica di vari servizi quali calendario email ecc... Facendo un esempio se ti arriva una mail e hai il push attivo ti viene notitificata immediatamente.
I simboli accanto al gestore indicano il tipo di connessione disponibile per i dati
3g= umts hsdpa
Quadrato con pallino= gprs
Per l'edge non ne ho idea poiché uso vodafone
siso7siso
23-07-2008, 18:28
il push è la sincronizzazione automatica di vari servizi quali calendario email ecc... Facendo un esempio se ti arriva una mail e hai il push attivo ti viene notitificata immediatamente.
I simboli accanto al gestore indicano il tipo di connessione disponibile per i dati
3g= umts hsdpa
Grazie mille...sono un po' (troppo) ignorante in materia, cerco di imparare qualcosa per sfruttare al meglio questo gioiellino...
Mi capita spesso di trovarmi in luoghi dove il 3g prende poco e niente...mi conviene disattivarlo proprio??
Bugs Bunny
23-07-2008, 18:28
scusate ragazzi se sono un pò OT ma io Itunes e Iphone non andiamo molto d'accordo:
é possibile aggiungere alla libreria di Itunes nuove canzoni inserendole tutte con lo stesso genere?
e durante la creazione del nuovo account sullo store posso inserire i dati della postepay invece della carta di credito? e che ciruito devo inserire (VISA MASTERCARD)....grazie
scusate...fine OTsi accetta postepay... Circuito visa
raffobaffo
23-07-2008, 18:29
Non ho parole, giusto il discorso sulle tipe;) , me per il resto devo ammettere che questa è la info che mi mancava. Mi sono cadute le b.....
Non posso leggere gli sms sulla sim, l'iphone non è un telefono focalizzato sugli sms.
Ci vuole un telefono per farmi fare il salto verso il futuro...ma per piacere, vedete di farvi qualche trombata in più.
Cavolo come indietro nel 3d ho detto stavo cercando di farmi un'idea senza pregiudizi prima di comprarlo. Ma ora sonon convinto che l'iphone non sarà mai mio.
Sono senza parole.
guarda che stavo EVIDENTEMENTE scherzando... :)
ove lo avessi detto davvero, sarei d'accrodo con te! ;)
si accetta postepay... Circuito visa
grazie.....riguardo alla prima domanda? nessuno?
Aragorn77
23-07-2008, 18:30
3g= umts hsdpa
Con molta fantasia il simbolo dell'EDGE è una E:D
Bugs Bunny
23-07-2008, 18:32
Grazie mille...sono un po' (troppo) ignorante in materia, cerco di imparare qualcosa per sfruttare al meglio questo gioiellino...
Mi capita spesso di trovarmi in luoghi dove il 3g prende poco e niente...mi conviene disattivarlo proprio??
vedi se prende abbastanza per navigare... Se non prende proprio passa automaticamente in edge o gprs
Bugs Bunny
23-07-2008, 18:36
Con molta fantasia il simbolo dell'EDGE è una E:D
in effetti ci avevo pensato m'a non volevo rischiare di dare info errate:D
Nicky Grist
23-07-2008, 18:44
guarda che stavo EVIDENTEMENTE scherzando... :)
ove lo avessi detto davvero, sarei d'accrodo con te! ;)
Ok ok:p
siso7siso
23-07-2008, 18:45
Giacchè mi sono messo, approfitto ancora della vostra cortesia e competenza:
1) Come installo il Flash Player sul mio Iphone??
2) E' possibile impostare un account Hotmail come predefinito nelle mail?
se è sotto la scheda network credo si riferisca alla localizzazione tramite triangolazione gsm...
e quale sarebbe l utilità???:eek: :eek: :eek:
Giacchè mi sono messo, approfitto ancora della vostra cortesia e competenza:
1) Come installo il Flash Player sul mio Iphone??
2) E' possibile impostare un account Hotmail come predefinito nelle mail?
1) purtroppo non è ancora disponibile un Flash Player per iPhone, ma adobe ci sta lavorando
2) mi sembra che Hotmail si possa leggere solo tramite web perchè non offre un accesso POP3 o IMAP
xGPS su iphone sarà disponibile dal 31 Luglio.
leggete l'articolo QUI (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/23/xgps-disponibile-dal-31-luglio/)
che è questo xGPS?software tipo tomtom?:) :)
siso7siso
23-07-2008, 19:06
1) purtroppo non è ancora disponibile un Flash Player per iPhone, ma adobe ci sta lavorando
2) mi sembra che Hotmail si possa leggere solo tramite web perchè non offre un accesso POP3 o IMAP
Almeno non erano due domande stupide questa volta!:)
Ho un problema con alcuni siti web, che non mi memorizzano utente e password...per l'esattezza il sito in questione è www.setup.shi.be ... idee??
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. Uno di questi giorni mi devo comprare l'iPhone 3G (senza abbonamento, al prezzo di be 567 €). Sapete se si può installare Skype e Windows Live Messenger ?
Un'altra cosa, l'iPhone qui in Italia è marchiato Tim e Vodafone, non si può comprare senza alcun logo che guasta il design? :confused: :confused:
Grazie.
Ciao
xGPS su iphone sarà disponibile dal 31 Luglio.
leggete l'articolo QUI (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/23/xgps-disponibile-dal-31-luglio/)
* Il software di xGPS sarà compatibile con il firmware 2.0? Si, il software sarà compatibile con il firmware 2.0;
* Il software sarà disponibile nell’AppStore? No, a causa delle condizioni di utilizzo restrittive dell’SDK; inoltre, non è possibile accedere alla porta seriale dei dispositivi non sbloccati;
* Il software sarà gratuito? Si;
* Verso quali paesi effettuerete le spedizioni? In tutto il mondo;
* Sarà possibile ottenere le indicazioni stradali nel mio paese? Controllate su Google Maps: se otterrete indicazioni stradali su Google Maps, allora sarà possibile farlo anche con xGPS.
FAIL!
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. Uno di questi giorni mi devo comprare l'iPhone 3G (senza abbonamento, al prezzo di be 567 €). Sapete se si può installare Skype e Windows Live Messenger ?
Un'altra cosa, l'iPhone qui in Italia è marchiato Tim e Vodafone, non si può comprare senza alcun logo che guasta il design? :confused: :confused:
Grazie.
Ciao
- 569€, per la precisione
- non ci sono client skype o msn su app store, per ora
- non ci sono loghi di nessun genere
- cercare nel thread ti avrebbe dato le risposte
* Il software di xGPS sarà compatibile con il firmware 2.0? Si, il software sarà compatibile con il firmware 2.0;
* Il software sarà disponibile nell’AppStore? No, a causa delle condizioni di utilizzo restrittive dell’SDK; inoltre, non è possibile accedere alla porta seriale dei dispositivi non sbloccati;
* Il software sarà gratuito? Si;
* Verso quali paesi effettuerete le spedizioni? In tutto il mondo;
* Sarà possibile ottenere le indicazioni stradali nel mio paese? Controllate su Google Maps: se otterrete indicazioni stradali su Google Maps, allora sarà possibile farlo anche con xGPS.
FAIL!
ovviamente, un software per un accessorio (l'antenna) non ufficiale non lo approveranno mai...
Si ho sbagliato 569 €, ho letto su un forum (non di questo sito), che in Italia l'iPhone aveva il marchio o Tim o Vodafone, se non c'è meglio così.
Cosa mi consigliate come operatore Tim o Vodafone ?
Cosa mi consigliate come operatore Tim o Vodafone ?
Hai fatto 7 messaggi, e se sono tutti come questo, è meglio che lasci perdere TUTTI i forum. Cercate nel topic.
Tra voda e tim NON CAMBIA NIENTE a livello di terminale.
Per il discorso GPS, io mi trovo bene con google maps, e se la mappa "ruotasse" mantenendo la direzione di marcia sempre in alto, anche senza voce guida a me andrebbe benissimo.
sIlveralIen
23-07-2008, 19:42
alalora io come guscio ho preso nero incase e le pellicole che vendono sempre all' applestore
purtroppo niente calzino cmq il guscio è ben fatto neanche troppo grosso alla fine
fra un pò metterò la pellicola:D
alalora io come guscio ho preso nero incase e le pellicole che vendono sempre all' applestore
purtroppo niente calzino cmq il guscio è ben fatto neanche troppo grosso alla fine
fra un pò metterò la pellicola:D
che guscio hai preso?marca? e le pellicole quante sono..e quanto le hai pagate? qui arrivano venerdì ;)
ma le hai prese in negozio..o su internet?
che guscio hai preso?marca? e le pellicole quante sono..e quanto le hai pagate? qui arrivano venerdì ;)
ma le hai prese in negozio..o su internet?
incase (http://www.goincase.com/products/category/iPhone%203G) :D
incase (http://www.goincase.com/products/category/iPhone%203G) :D
ahn ok :D scusa l'ignoranza...pagate quanto? link per vederla?
c'era anche il link su incase (http://www.goincase.com/products/category/iPhone%203G) :D :D
edoardopost
23-07-2008, 20:22
Sicuramente l'iPhone ha il miglior design in assoluto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23351862&postcount=5857) e l'avevo già detto (se leggi in firma). Ti aiuto:
Evidentemente però non hai letto l'articolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23318794&highlight=design#post23318794) che ho in firma (http://www.forzazzurri.mine.nu/iphone.php), tanto per cambiare. Critichi senza nemmeno leggere quello di cui si è già discusso.
Ti pare giusto:
Lo faccio per senso patriottico, come si evince dal 1° articolo che ho in firma. Ma evidentemente non hai letto nemmeno quest'ultimo.
Gionnico, ho letto tutte le cose a cui ti riferisci, ma il mio maggior (ed unico) interrogativo rimane la motivazione che ti spinge a sbatterti cosi' tanto (così tanto da farci firma, pagina con link etc etc..) per un cavolo di cellulare... Capirei fosse una donna (o un uomo, 'ste cose son a gusti). :p
sIlveralIen
23-07-2008, 20:30
allora per la pellicola ho preso questo http://store.apple.com/it/product/TS505LL/A?n=iphone2&fnode=home/shop_iphone/iphone_accessories/cases&mco=MTI3OTE2Mg
sono 2 pellicole in totale poi 1 kit per pulirlo un' adesivo rettangolare che prendere tutto lo schermo per togliere qualsiasi sporcizia nello schermo
si mette facilmente ed è antiglossy
per il guscio devo dire che è veramente ottimo molto rigido alla fine w chw copre anche i bordi sull' lcd ed è rigato per avere più grip ed è questo
http://store.apple.com/it/product/TS490ZM/A?fnode=home/shop_iphone/iphone_accessories/cases&mco=MTM3MDIzMw&s=newest
tutto preso da roma est...all' apple store :D
grazie a flavix25
il risultato di questi accessori è veramente ottimo :sofico: :Prrr:
edoardopost
23-07-2008, 20:31
Poi scusami, GIANNICO, fai un'affermazione che è superficiale, ed un'analisi che non si puo' che definire ERRATA.
Cito dal tuo sito:
"Chi prende iPhone in abbonamento (con incluso quindi una quantità variabile di traffico) spende dai 30 ai 200 € al mese. Poiché il contratto ha una durata di 24 mesi, un utente in totale spenderà una cifra compresa tra 720 e 4800 €.
Io vorrei sapere se è possibile spendere così tanto per un oggetto di design che non fa niente in più di un normale telefono di fascia medio-alta.
Eppure, state sicuri che fra un po’ di tempo inizieremo a vedere tanti iPhone in giro.
La mamma del tamarro hi-tech è sempre incinta."
E' sbagliato dire che si spendono 4800 euro per l'iphone, perchè, come mi sforzo di dire da 250 pagine e passa, con quella cifra non paghi affatto SOLO l'oggetto di culto del tamarro hi-tech, ma una "bella mole di traffico telefonico ed sms", che ti viene data con l'abbonamento. E per chi spende da 60 euro in su al mese di chiamate ed sms (lo sapete che esistono lavori dove il cellulare si usa parecchio ? ), le tariffe degli abbonamenti possono diventare piu' che convenienti.
Quindi per favore, lo dico quasi rassegnato, basta co 'ste panzane... :help:
Quindi per favore, lo dico quasi rassegnato, basta co 'ste panzane... :help:
Si, veramente, avete (tu e qualche altro) semplicemente sfracassato le belotas.
Ergo non vi interessa l'iPhone? Andate sul thread dell'Omnia e finitela di postare qui.
BlackZorro
23-07-2008, 21:31
ragazzi volevo intavolare un argomento tanto per alimentare le convinzioni dei detrattori riguardo l'acquirente tipo dell'iphone: prima di comprare iPhone ero molto indeciso sul colore, mi piaceva sia nero che bianco.
alla fine l'ho preso nero ma l'indecisione mi è rimasta: che dite sono pazzo se ne compro anche uno bianco? :sofico: :sofico: :sofico:
per provare nuovamente l'emozione di possedere un iphone 3g,
prima di comprare quello bianco, mandami quello da 16gb nero :asd:
BlackZorro
23-07-2008, 21:43
per provare nuovamente l'emozione di possedere un iphone 3g,
prima di comprare quello bianco, mandami quello da 16gb nero :asd:
ma poi dovrei ricomprarmene uno nero da 16gb :asd:
Sacchi73
23-07-2008, 21:58
Scusate la rintronaggine...
come fare per uscire dal menu' impostazioni, da safari...?
Molte grazie,
Lorenzo
Alexkidd85
23-07-2008, 22:15
Non ho capito la domanda.. :confused:
esci sempre con "home" dovunque tu sia :D
Sacchi73
23-07-2008, 22:21
Non ho capito la domanda.. :confused:
esci sempre con "home" dovunque tu sia :D
Il problema è stato capire dov'era questo tasto.. :-)
Cmq ce l'ho fatta..!
Grazie!
Lorenzo
erikka69
23-07-2008, 22:34
su il sito apple c'è il manuale x iphone in pdf :)
BlackZorro
23-07-2008, 22:37
su il sito apple c'è il manuale x iphone in pdf :)
già, costava troppo alla Apple stamparlo e includerlo nella confezione del telefono:rolleyes:
sIlveralIen
23-07-2008, 22:47
già, costava troppo alla Apple stamparlo e includerlo nella confezione del telefono:rolleyes:
un peso in meno :D
fossi quello il problema
pensa chi non aveva internet
non danno neanche il cd con itunes iphone..vari ipod..
BlackZorro
23-07-2008, 22:49
un peso in meno :D
fossi quello il problema
pensa chi non aveva internet
non danno neanche il cd con itunes iphone..vari ipod..
già infatti, nemmeno il cd con itunes...bah:mbe:
BlackZorro
23-07-2008, 22:54
edit già postato xd
gionnico
23-07-2008, 23:26
Oddio stupendo! Si sono dati "la zappa sui piedi". :sofico:
(quasi :stordita: )
BlackZorro
24-07-2008, 00:33
finalmente mi sono deciso su quale custodia prendere, ho deciso per questa:
http://store.apple.com/it/product/TS431ZM/A?n=iphone2&fnode=home/shop_iphone/iphone_accessories/cases&mco=MTI3OTE4Ng&s=newest
l'unico dubbio che mi resta è dovuto a questa foto:
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1105/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/TS431_AV2?wid=1200&hei=1200&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=1&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0
a vedere questa foto sembra proprio che non si possa usare il tasto per mettere il cellulare in modalità silenziosa e questo mi creerebbe non pochi problemi...ma dico è possibile che questi facciano una custodia da 30 euro che non è progettata per usare un tasto importante come quello? :mbe:
e quale sarebbe l utilità???:eek: :eek: :eek:
serve per la localizzazione in caso di mancata copertura gps...
Bugs Bunny
24-07-2008, 02:27
stanotte non si dorme eh? :D
Novità per software di videoscrirtura e fogli di calcolo?
Sto aspettado con ansia un file manager...
Oddio stupendo! Si sono dati "la zappa sui piedi". :sofico:
(quasi :stordita: )
a qualcuno piacerà flammare quasi quotidianamente, ma praticamente a tutti piacerà poterlo bannare dal proprio computer!!:D :D
eh per quelli temo ci vorrà ancora un po'..non dimentichiamo che è uscito meno di due settimane fa..
p.s.:si sono appena tornato dal lavoro!:muro:
eh per quelli temo ci vorrà ancora un po'..non dimentichiamo che è uscito meno di due settimane fa..
finalmente mi sono deciso su quale custodia prendere, ho deciso per questa:
http://store.apple.com/it/product/TS431ZM/A?n=iphone2&fnode=home/shop_iphone/iphone_accessories/cases&mco=MTI3OTE4Ng&s=newest
l'unico dubbio che mi resta è dovuto a questa foto:
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1105/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/TS431_AV2?wid=1200&hei=1200&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=1&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0
a vedere questa foto sembra proprio che non si possa usare il tasto per mettere il cellulare in modalità silenziosa e questo mi creerebbe non pochi problemi...ma dico è possibile che questi facciano una custodia da 30 euro che non è progettata per usare un tasto importante come quello? :mbe:
a me invece sembra il contrario che si possa tranquillamente usare :p
edit
per chi interessato
WinPwn 2.0 finalmente disponibile per il download
qui la guida
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/24/winpwn-20-finalmente-disponibile-per-il-download/
siso7siso
24-07-2008, 06:28
Torno per postare un problema (stupido) che ieri mi ha fatto innervosire non poco!:muro:
1) Come faccio a sincronizzare delle foto che si trovano in 2 cartelle diverse?? Mi fa scegliere ogni volta solo UNA cartella da sincronizzare, cancellando le precedenti. Sono obbligato a mettere tutte le mie foto in un'unica cartella e sincronizzare quella?? Ditemi di no!
2) Giacchè...come si accede alle impostazioni di Safari?? Sempre per il solito problema del salvataggio pwd...
edit
per chi interessato
WinPwn 2.0 finalmente disponibile per il download
bene bene! ora rimane solo da decidere se usarlo o meno! Ma è sempre quello col cydia? perchè sennò aspetto l'installer!:)
Buon giorno a tutti voi, ragazzi. Un'altra giornata in vostra compagnia, qui sul thread ufficiale del macphone! :)
Buon giorno a tutti voi, ragazzi. Un'altra giornata in vostra compagnia, qui sul thread ufficiale del macphone! :)
buongiorno anche a te! io oggi sarò un po' assente..vedete di non scrivere troppo eh!:D :D
quoto :D
Notare come riky abbia scritto alle 3.34 e poi alle 8 meno qualcosa :D ma quando dormi?:)
Ormai questo thread è diventato con tutti voi quasi una famiglia...che ti consola in attesa di questo gioiellino :p
...E iniziò così un'altra giornata senza iPhone...ma la forza il coraggio la volontà lo tennero in vita...alla ricerca della speranza... :D
Torno per postare un problema (stupido) che ieri mi ha fatto innervosire non poco!:muro:
1) Come faccio a sincronizzare delle foto che si trovano in 2 cartelle diverse?? Mi fa scegliere ogni volta solo UNA cartella da sincronizzare, cancellando le precedenti. Sono obbligato a mettere tutte le mie foto in un'unica cartella e sincronizzare quella?? Ditemi di no!
2) Giacchè...come si accede alle impostazioni di Safari?? Sempre per il solito problema del salvataggio pwd...
1) uhm... presumo tu parli di windows... su Mac si sincronizza direttamente con iPhoto, su Win non ho davvero idea di come faccia (resto dell'idea che per essere usato in piena comodità, l'iPhone necessiti di un MacOs...)
2) Temo che siano limitate al solo menù sotto impostazioni. Quindi si può solo svuotare la cache, impostare il motore di ricerca o poco altro... :stordita:
TheMatrix83
24-07-2008, 07:47
Ragazzi ho un problema:cry:
mi è arrivato il messaggio di conferma dell'attivazione del vodafone pack e in teoria APN di vodafone si configura automaticamente..
Perchè se vado in Impostazioni>Generali>Network non vedo la possibilità di configurare l'APN.
Ma quando faccio partire safari mi dice:"Safari non può aprire la pagina perchè non puù connettersi ad Internet"
Come mai c'è da fare qualche passo che ho saltato?
Sapevo che quando era attivo il Vodafone pack potevo navigare già da subito..
Aiuto:help:
siso7siso
24-07-2008, 08:08
1) uhm... presumo tu parli di windows... su Mac si sincronizza direttamente con iPhoto, su Win non ho davvero idea di come faccia (resto dell'idea che per essere usato in piena comodità, l'iPhone necessiti di un MacOs...)
2) Temo che siano limitate al solo menù sotto impostazioni. Quindi si può solo svuotare la cache, impostare il motore di ricerca o poco altro... :stordita:
1) Me ne sto convincendo sempre di più anch'io...Qualche winzozziano come me che è riuscito ad organizzare in maniera decente le foto??
2) Non si può accedere all'opzione per il salvataggio di user e pwd allora? Perchè Safari continua a non salvarmi alcune password che mi scoccia rimettere ogni santa volta...
buongiorno anche a te! io oggi sarò un po' assente..vedete di non scrivere troppo eh!:D :D
Quoto i buongiorno a tutti ... alla fine è bello alzarsi andare a lavorare e sapere ogni tanto di avere qualche minuto in cui poter condividere le proprie passioni ... aprire il forum e leggere i primi post prima di tutto il resto!!!!
Cmq prenotato il gioiellino da 16gb nero qualche giorno fa ... la mia speranza è che arrivi nel fine settimana (domani magari)!!!
Cmq prenotato il gioiellino da 16gb nero qualche giorno fa ... la mia speranza è che arrivi nel fine settimana (domani magari)!!!
E' così per tutti noi, in particolare per me!
....e anche per Andru! :D ...povero! Non ce la fa più ad aspettare! :D :D
Invalidate la vostra garanzia su :fuck:
Invalidate la vostra garanzia su :fuck:
Dai comincia tu, che poi noi ti seguiamo! :ciapet:
eh eh ... si ho notato che è così per molti ... se ci arrivano tutti in un colpo bisogna vedere se il forum riuscirà a sopportarci :D !!!!!!!!!!!! Ma credo di si dai ... ci è abituato!!!!! :D
Uhm io l'ho prenotato il 7 e ancora niente
BlackZorro
24-07-2008, 08:51
se noti non c'è lo spazio fisico per tirare indietro il tasto silenzioso :mbe:
vedo che qualcuno mi capisce :D :D :D :D :D....
Poi ora che ricordo..ho chiamato martedì al centro vodafone..e hanno detto che arrivavano fine settimana o i primi giorni di settimana prox..(mi aveva risposto la tipa..che poi ieri ho scoperto avere l'iphone!!!!!:( )...invece ieri sono andato a prenotarlo..e hanno detto 7-10 giorni(quindi mercoledì fino a sabato di sett prox)...però ha detto che se gli arrivano prima e se ne libera uno ... mi chiama per darmelo............................................
................che ne dite...x natale mi arriva?:p :D :D :D
TheMatrix83
24-07-2008, 08:57
mi è arrivato il messaggio di conferma dell'attivazione del vodafone pack e in teoria APN di vodafone si configura automaticamente..
Perchè se vado in Impostazioni>Generali>Network non vedo la possibilità di configurare l'APN.
Ma quando faccio partire safari mi dice:"Safari non può aprire la pagina perchè non puù connettersi ad Internet"
:help:
spegni e riaccendi il melefono
Dai comincia tu, che poi noi ti seguiamo! :ciapet:
mai :cool:
1) Me ne sto convincendo sempre di più anch'io...Qualche winzozziano come me che è riuscito ad organizzare in maniera decente le foto??
Io le organizzate splendidamente e facilmente con WIN
Allora, io ho fatto così:
nella cartella IMMAGINI di win ho creato altre cartelle con i nomi dell'argomento delle foto ( es. DONNE, gita, amici, macchine etc etc) all'interno di esso naturalmente ci ho messo le foto relative al tema della cartella.
Ho aperto Itune ho sincronizzato l'iphone a questo punto nel menu dell'iphone alla voce immagini ho selezionato sincronizza le cartelle seguenti ( non ricordo la dicitura esatta ) e ho selezionato le cartelle precedentemente create
Alla fine mi sono ritrovato sull'iphone le precedenti cartelle che avevo creato con le relative foto :D
spero di esserti stato utile e chiaro nel metodo ;)
Cercando di far passare questi 6-9 giorni che mi distanziano dall'iPhone... mi improvviso poeta... :D e propongo una revisione di quello che ho scritto stamattina nel buongiorno..cercherò di modificarlo ...inserendo i miei sentimenti...e migliorandolo..in questi giorni di agonia ihh :D io credo che sto dando di matto :D :p
...E iniziò così un'altra giornata senza iPhone...apprestiamoci un altro giorno..in attesa..con la suspance..di un tintinnio di suoni che porterà a noi la buona novella e che farà scattare l'adrenalina ...attesa da giorni,al varco, tra anima e realtà...logorati da un incontenibile desiderio di possedere ciò che non tutti possono avere. Ma la forza, il coraggio, la volontà lo tennero in vita...alla ricerca della speranza...non ancora perduta!
TheMatrix83
24-07-2008, 09:29
spegni e riaccendi il melefono
ok, ho risolto;)
ho dovuto attivare la funzione "Aereo" e subito dopo disattivarla in modo che facesse una ricerca della rete, così facendo è riapparsa l'icona 3G ed ha iniziato a funzionare correttamente;)
Adesso che è accesa l'icona 3G l'iphone resta sempre connesso?
TheMatrix83
24-07-2008, 09:30
Cercando di far passare questi 6-9 giorni che mi distanziano dall'iPhone... mi improvviso poeta... :D e propongo una revisione di quello che ho scritto stamattina nel buongiorno..cercherò di modificarlo ...inserendo i miei sentimenti...e migliorandolo..in questi giorni di agonia ihh :D io credo che sto dando di matto :D :p
...E iniziò così un'altra giornata senza iPhone...apprestiamoci un altro giorno..in attesa..con la suspance..di un tintinnio di suoni che porterà a noi la buona novella e che farà scattare l'adrenalina ...attesa da giorni,al varco, tra anima e realtà...logorati da un incontenibile desiderio di possedere ciò che non tutti possono avere. Ma la forza, il coraggio, la volontà lo tennero in vita...alla ricerca della speranza...non ancora perduta!
te stai male:hic:
Adesso che è accesa l'icona 3G l'iphone resta sempre connesso?
l'icona dice che tipo di copertura c'è, se non blocchi le connessioni si attiva quando ne ha bisogno
siso7siso
24-07-2008, 09:43
Senti, ho deciso di prestarti il mio ok? Mi dispiace troppo! :D :D
siso7siso
24-07-2008, 09:45
nella cartella IMMAGINI di win ho creato altre cartelle con i nomi dell'argomento delle foto ( es. DONNE, gita, amici, macchine etc etc) all'interno di esso naturalmente ci ho messo le foto relative al tema della cartella.
Ho aperto Itune ho sincronizzato l'iphone a questo punto nel menu dell'iphone alla voce immagini ho selezionato sincronizza le cartelle seguenti ( non ricordo la dicitura esatta ) e ho selezionato le cartelle precedentemente create
Alla fine mi sono ritrovato sull'iphone le precedenti cartelle che avevo creato con le relative foto :D
Grazie mille, era il metodo che ho utilizzato anch'io, ma ha ancora un inconveniente che per me è abbastanza importante: dovrei spostare tutte le mie foto, o almeno crearne un duplicato da mettere in "Immagini" (e con le foto ci smanetto parecchio, ne ho più di 5 gb! :D )
te stai male:hic:
Senti, ho deciso di prestarti il mio ok? Mi dispiace troppo! :D :D
ahah ahah :D :D :D vi faccio così pena? :D no vabbè dai..ora mi trovo un'occupazione..promoter iPhone..almeno così posso usarlo ahaha scherzo... :D
BlackZorro
24-07-2008, 10:13
anche io ho fatto così ed effettivamente me le ha suddivise in cartelle sul telefono però poi me le ha duplicate tutte assieme nella cartella immagini del telefono :help:
maxvanza
24-07-2008, 10:14
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200241214881&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Non sono io a vendere gli iphone dell'annuncio, qualcuno mi ha rubato l'account di ebay. Aiutatemi a segnalare la cosa agli amministratori, più siamo e prima intervengono. Io l'ho fatto ieri sera ma l'inserzione è ancora attiva incredibilmente e io non posso più loggarmi al sito nè ricevere mail dagli utenti interessati all'oggetto. Quindi se potete avvisate più gente possibile e fate girare la notizia.
Maxvanza, quello vero!
Ho cercato come un dannato.
Perchè con TIM non naviga? Il VPN non risulta configurato.
Mi rispondo da solo visto che nessun sito in Italia è in grado di dare una risposta in tal senso.
L'iPhone si autoconfigura per TIM, è vero, ma è necessario fare gli aggiornamenti da iTunes. Tra questi ce n'è uno del "gestore" che va a configurare la connessione all'APN.
:read:
BlackZorro
24-07-2008, 10:58
Mi rispondo da solo visto che nessun sito in Italia è in grado di dare una risposta in tal senso.
L'iPhone si autoconfigura per TIM, è vero, ma è necessario fare gli aggiornamenti da iTunes. Tra questi ce n'è uno del "gestore" che va a configurare la connessione all'APN.
:read:
quindi quando aggiorni naviga perfettamente?
anche io ho fatto così ed effettivamente me le ha suddivise in cartelle sul telefono però poi me le ha duplicate tutte assieme nella cartella immagini del telefono :help:
scusa, in che senso te le ha duplicate ?
quindi quando aggiorni naviga perfettamente?
Esatto.
Solo che non si trova scritta da nessuna parte 'sta cosa e puoi diventare matto a cercare di configurarlo a mano... Finché non sono tornato a casa con mezz'ora di tempo libero per fare gli aggiornamenti non c'era verso, poi in 5 minuti è andato tutto.
ordinato stamattina il 16gb nero...
nel frattempo ringrazio tutti per le innumerevoli informazioni, mi son letto tutto il topic dell'inizio, e vi seguo sin dalla presentazione dell'iphone...
ora pero' mi servirebbere delle spiegazioni se possibile:
sono andato sul sito di ispazio per cominciare a dare un okkio alle varie applicazioni da poter installare sui nostri iphone...
ma in pratica: COSA SIGNIFICA REPOSITORY?che sarebbe di preciso?
ma poi tutte quella applicazioni compaiono scaricabili direttamente nol nostro ihpone?
Gli appstore sono piu' di uno o solo quello che si vede tramite itunes, scusate ma sono molto confuso a riguardo e spero che possiate darmi un chiarimento riguardo alle installazioni dei vari programmi da ispazio e non..
Grazie in anticipo a tutti!
IcEMaN666
24-07-2008, 11:46
ordinato stamattina il 16gb nero...
nel frattempo ringrazio tutti per le innumerevoli informazioni, mi son letto tutto il topic dell'inizio, e vi seguo sin dalla presentazione dell'iphone...
ora pero' mi servirebbere delle spiegazioni se possibile:
sono andato sul sito di ispazio per cominciare a dare un okkio alle varie applicazioni da poter installare sui nostri iphone...
ma in pratica: COSA SIGNIFICA REPOSITORY?che sarebbe di preciso?
ma poi tutte quella applicazioni compaiono scaricabili direttamente nol nostro ihpone?
Gli appstore sono piu' di uno o solo quello che si vede tramite itunes, scusate ma sono molto confuso a riguardo e spero che possiate darmi un chiarimento riguardo alle installazioni dei vari programmi da ispazio e non..
Grazie in anticipo a tutti!
su ispazio ci sono tutte le applicazioni free che si possono installare solo con iphone 2g con l'installer all'interno..ovvero tutti quelli pwnati, ziphonati.
le repository sono dei "link" che ti fanno accedere, dall'installer, alla fonte dei programmi che puoi scaricare e installare.
sul 3g tutta quella roba, allo stato attuale, non è servibile.
Massimo87
24-07-2008, 11:46
Esatto.
Solo che non si trova scritta da nessuna parte 'sta cosa e puoi diventare matto a cercare di configurarlo a mano... Finché non sono tornato a casa con mezz'ora di tempo libero per fare gli aggiornamenti non c'era verso, poi in 5 minuti è andato tutto.
perchè dovrebbe trovarsi scritta?
appena attacchi l'iPhone ad iTunes con SIM TIM o Vodafone ti chiede di aggiornare il carrier bundle :)
Iniziano ad arrivare le prime considerazioni sulla durata batteria:
Il primo ciclo di ricarica completo mi ha portato al messaggio del 20% di batteria rimanente dopo esattamente 48 ore dalla ricarica.
In queste 48 ore, secondo il timer interno sono state svolte:
- 50 minuti di chiamate
- circa 30 SMS
- 2 MB di trasferimento 3G/EDGE
- 10 minuti di Wi-Fi
- 6 ore di riproduzione iPod
- iPhone MAI spento
- modalità aereo per circa 18 ore totali
- Push Mail ogni 15 minuti
- hop tra reti 3G e reti 2G sempre in Automatico
Alla luce di questi dati che sono solo per far numero, posso dire che in confronto al mio HTC TyTN la durata della batteria è enormemente migliore, non c'è minimamente paragone con l'HTC.
su ispazio ci sono tutte le applicazioni free che si possono installare solo con iphone 2g con l'installer all'interno..ovvero tutti quelli pwnati, ziphonati.
le repository sono dei "link" che ti fanno accedere, dall'installer, alla fonte dei programmi che puoi scaricare e installare.
sul 3g tutta quella roba, allo stato attuale, non è servibile.
ah ekko....quindi per il 3G ci possiamo momentaneamente limitare all'app store del sito apple?
IcEMaN666
24-07-2008, 11:51
ah ekko....quindi per il 3G ci possiamo momentaneamente limitare all'app store del sito apple?
esattamente.
cmq molti programmi che sono presenti nella community li trovi anche nell'appstore...alcuni ancora gratis, altri, purtroppo, a pagamento (ma si tratta di spiccioli nella maggior parte dei casi)
perfetto!!
eheh grazie mille!
in due secondi mi stavo perdendo nei meandri di ISPAZIo tra 5000 apps e nn ci capivo già piu' nulla !
ehehe
a me compare full screen ma solo se aggiungo le foto ai contatti dall'iphone. se le aggiungo dal mac e sincronizzo mi compare il quadratino in alto a dx... boh :confused:
dooka come leggi la percentuale? (attento all'accento del mio nick)
dooka come leggi la percentuale? (attento all'accento del mio nick)
:asd: tranquillo
la percentuale della batteria rimasta? quella mi è comparsa con il classico pop-up a 20% rimanente
per le altre percentuali, faccio sempre riferimento alla voce Utilizzo
a me compare full screen ma solo se aggiungo le foto ai contatti dall'iphone. se le aggiungo dal mac e sincronizzo mi compare il quadratino in alto a dx... boh :confused:
come ho scritto ieri, funziona così anche il mio 2G con 1.1.4, spero che si decidano a modificarlo...
Il primo ciclo di ricarica completo mi ha portato al messaggio del 20% di batteria rimanente dopo esattamente 48 ore dalla ricarica.
- 50 minuti di chiamate
- circa 30 SMS
- 10 minuti di Wi-Fi
- iPhone MAI spento
Alla luce di questi dati che sono solo per far numero, posso dire che in confronto al mio HTC TyTN la durata della batteria è enormemente migliore, non c'è minimamente paragone con l'HTC.
direi ottimo..contanto che il push e l'hop 3g/2g sono delle funzioni che però se spente migliorano di tantissimo la batteria....:D
togliendo il push..bloccandolo in 2g...e aggiungendo 200-300 sms..credo che forse mi potrà durare anche 3-4 giorni :sofico: sarei contentissimo!!!:D
ragazzuoli sono andato ad un negozio vodafone per attivare l'iphone vodafone pack, ma mi hanno detto che devo andare da chi me l'ha venduto.
il problema è che io l'ho preso in un negozio tim! sapevo che tutti potevano attivarlo, potete darmi qualche delucidazione?
- 50 minuti di chiamate
- circa 30 SMS
- 10 minuti di Wi-Fi
- iPhone MAI spento
vallo a dire a chi sostiene che fa schifo e si lamenta perchè non è sostituibile, senza nemmeno averlo provato... :asd:
ottime rilevazioni, chi ha il 3G potrebbe fare altrettanto? così da avere un "campione" un minimo significativo...
;)
Ciao a tutti
un mio amico ha preso un Iphone Vodafone, fatta la prima installazione con la scheda Vodafone e poi ha inserito la Scheda Tre.
Logicamente L'Apn non era modificabile.
Allora ha fatto un ripristino del telefono con la Sim Tre inserita, è comparsa la voce di modifica dell' Apn, ha messo quello della Tre e adesso è tutto a posto.
E' possibile?
Andrea
:yeah: E' finalmente arrivato :yeah:
Dopo un "lunghissima" attesa di 6gg dall'ordine su 190.it questa mattina è arrivato il corriere.
Le prime impressioni d'uso sono ottime.. vedremo nei prox giorni dopo qualche ricarica la durata media della batteria..
:yeah: E' finalmente arrivato :yeah:
Dopo un "lunghissima" attesa di 6gg dall'ordine su 190.it questa mattina è arrivato il corriere.
Le prime impressioni d'uso sono ottime.. vedremo nei prox giorni dopo qualche ricarica la durata media della batteria..
Oggi dev'essere la giornata, è arrivato anche a me.. solo che io l'avevo ordinato presso un negozio :):) :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.