PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

Beamen
22-07-2008, 09:04
La Tim mi sta facendo innervosire. Oggi finalmente mi arriva la mail che mi comunica che gli iPhone sono nuovamente disponibili (ore 08:25), alle 08:40 provo a comprare un iPhone ma sono già tutti esauriti TUTTI! Mi domando ma mi stanno mica prendendo per il culo ?

ricky.i
22-07-2008, 09:06
La Tim mi sta facendo innervosire. Oggi finalmente mi arriva la mail che mi comunica che gli iPhone sono nuovamente disponibili (ore 08:25), alle 08:40 provo a comprare un iPhone ma sono già tutti esauriti TUTTI! Mi domando ma mi stanno mica prendendo per il culo ?

evidentemente erano stati tutti prenotati o erano disponibili ma erano tipo pochissimi e con tutta la gente che lo vuole...:D

MatteoC
22-07-2008, 09:06
p.s.:

1) compila la richiesta per parlare con un consulente vodafone online...
2) esponigli il problema
3) inviagli copia dell'ultima tua bolletta
4) ti farà sapere quanto loro ti coprno... credo sui 150/180 euro... ;)

Grazie mille!!!!!!!!

zorzside
22-07-2008, 09:10
Verso che data saranno ampiamente disponibili nei negozi per provarli, e comperarli?

zorzside
Verso che data saranno ampiamente disponibili nei negozi per provarli, e comperarli?

dooka
OT: e come cacchio faccio a dimenticarle!!! :sofico:
fa impressione dopo "tanto" tempo ribeccarsi su altri lidi! :D

Si fa sempre piacere!

Tra l'altro noto ora che sei di Bologna, il mio iPhone l'ho preso giusto al Vodafone One di Strada Maggiore :)

ricky.i
22-07-2008, 09:12

a me hanno detto che la vendita vera e propria inizierà a settembre..per ora, dopo i primi iniziali, si possono avere solo su ordinazione;)

CastaTop86
22-07-2008, 09:16
stamattina son rimarsto un po deluso..ascoltavo musica con il mio iphone quando mi son trovato a dover rispondere ad un sms..e li la tastiera virtuale è risultata lentissima,con un feedback di 1-2sec per lettera, ingestibile..fatto sta che ho dovuto interrompere la riproduzione musicale per completare l'sms..

potete provare e dirmi se è un problema diffuso o se il mio fa i capricci?

siso7siso
22-07-2008, 09:16
Non so se qualcuno di voi se ne era già accorto, ma sul dito delle "bestskinsever" hanno rimesso in vendita la "Total Body Skin with 1 Piece Back", con una nota in rosso che aggiunge: "The 1 piece back for the iPhone 3G Skin is back by popular demand!"...

andru91
22-07-2008, 09:19
se non sbaglio c'è la possibilità di disattivare la connessione dati tramite 3g..

Che domanda stupida....si vede che era mattina presto :D adesso pensandoci..ci sono 2 situazioni :)

1) APN bloccato...quindi basta disabilitare il 3G per non connettersi più...in quanto in teoria... con l'APN iphone.vodafone.it dovrebbe collegarsi solo in UMTS...e non gprs (2G) o sbaglio?qualcuno che mi dica conferma?

2) APN sbloccato...basta mettere un APN errato...tipo iphone.vodafogn.it :p

Comunque grazi ricky..ihih dopo un paio di versioni di latino appena fatte...mi sono svegliato cerebralmente ;)

Massimo87
22-07-2008, 09:21
Che domanda stupida....si vede che era mattina presto :D adesso pensandoci..ci sono 2 situazioni :)

1) APN bloccato...quindi basta disabilitare il 3G per non connettersi più...in quanto in teoria... con l'APN iphone.vodafone.it dovrebbe collegarsi solo in UMTS...e non gprs (2G) o sbaglio?qualcuno che mi dica conferma?

Comunque grazi ricky..ihih dopo un paio di versioni di latino appena fatte...mi sono svegliato cerebralmente ;)

no, l'iphone se hai il pack attivo, con l'APN iphone.vodafone.it si connette sia in GPRS che UMTS/HSDPA :)

i 150mb/mese o 600mb/mese sono usufruibili sia in GPRS che UMTS

ABase
22-07-2008, 09:22
Ciao a tutti,
è il primo commento che lascio su questo forum perciò siate comprensivi ;) . Volevo risolvere un dubbio riguardo all'aquisto di un iphone 3g prepagato... possibile che lo vendano solo con abbonamento?? Ma è legale?? Ho chiamato un centro tim Venerdì 18 e mi hanno detto che prenotando con caparra me l'avrebbero dato con certezza lunedì 21 , quindi mi sono recato sabato mattina a depositare sta benedetta caparra. Lunedi pome mi hanno fatto una bella sorpresa... l'iphone era arrivato (4 in tutto ...) ma nn me l'hanno voluto consegnare perchè dovevano prima chiamare quelli che avevano prenotato con abbonamento (anche senza caparra) e dargli la precedenza (impegnandosi di farmi sapere entro stamattina). Ho chiamato anche il 119 e contrariamente a quanto ho letto nelle discussioni precedenti, mi hanno confermato questa versione aggiungendo che tale situazione si sarebbe mantenuta fino a giovedì... Dovrei quindi tornare (nel caso peggiore per riprendermi i cash di caparra) e volevo sapere se potevo reclamare qualcosa (ho letto anche di gente che ha chiamato la finanza) ...
ORMAI è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO !!! RISP PLZ

ricky.i
22-07-2008, 09:23

1) l'APN giusto a rigor di logica dovrebbe funzionare anche in 2G quindi togliendo il 3g non risolvi...

2) secondo me mettendolo sbagliato risolvi..io lo facevo sul mio palm che ogni tanto si connetteva a caso (e ho speso anche 8 euro in un colpo una volta!)

vade retro latino! ho appena finito il liceo e non voglio più saperne!!:D :D

Flyflot
22-07-2008, 09:27
basta settare manualmente i trasferimenti di musica e togli quello automatico

Grazie.
Eventualmente pensavo visto che ho anche Vista 64 su un altra partizione di installare Itune su Vista e usare L'iphone li.
Sperando che non ci siano problemi di compatibilità.
Andrea

andru91
22-07-2008, 09:27
1) l'APN giusto a rigor di logica dovrebbe funzionare anche in 2G quindi togliendo il 3g non risolvi...

2) secondo me mettendolo sbagliato risolvi..io lo facevo sul mio palm che ogni tanto si connetteva a caso (e ho speso anche 8 euro in un colpo una volta!)

vade retro latino! ho appena finito il liceo e non voglio più saperne!!:D :D

no, l'iphone se hai il pack attivo, con l'APN iphone.vodafone.it si connette sia in GPRS che UMTS/HSDPA :)

i 150mb/mese o 600mb/mese sono usufruibili sia in GPRS che UMTS

ok..per il punto 1 infatti scrivendo ero un po' dubbioso..anche xkè sarebbe un po una cavolata...però ci speravo :D.. quindi allora l'unica soluzione è l'APN sbloccato con APN a caso..giusto?:)

p.s.: eh anche io non ne vorrei più sapere di latino :p però è un dovere..e si fa :D

zorzside
22-07-2008, 09:32
a me hanno detto che la vendita vera e propria inizierà a settembre..per ora, dopo i primi iniziali, si possono avere solo su ordinazione;)

Toccherà aspettare allora

3O3O
22-07-2008, 09:32
Si fa sempre piacere!

Tra l'altro noto ora che sei di Bologna, il mio iPhone l'ho preso giusto al Vodafone One di Strada Maggiore :)

Io negozio Tim via indipendenza. Senza sbattimenti o altro, la settimana scorsa.

Vedo ancora che c'è molta gente che non riesce a prenderlo. Sinceramente è scandaloso come hanno gestito la cosa...

patanfrana
22-07-2008, 09:35
Riguardo all'APN bloccato, se non ho letto male, Apple ha rilasciato un aggiornamento operatore che sblocca l'APN anche su Vodafone.. collegate l'iPhone ad iTunes per scaricarlo.

Fonte (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/20/guida-edge-disabler-per-windows-e-mac-disattivare-la-connessione-edge-automatica-delliphone/)

andru91
22-07-2008, 09:38
Io negozio Tim via indipendenza. Senza sbattimenti o altro, la settimana scorsa.

Vedo ancora che c'è molta gente che non riesce a prenderlo. Sinceramente è scandaloso come hanno gestito la cosa...

a chi lo dici...è introvabile...eppure gli dai 499 euro!!!!!:(

ricky.i
22-07-2008, 09:39

non è che l'hanno gestita così..a quanto ho capito parlando con un tipo competente del centro vodafone è stato deciso di venderli così, almeno fino a settembre (come dice il mio post sopra)...

Duncan
22-07-2008, 09:55
A voi sta andando MobileMe? A me non va neanche l'interfaccia web, ci accedo ma visualizza solo la barra in alto... :muro:

cristch
22-07-2008, 09:56
ragazzi mi sono assentato 2 giorni e trovo 15 pagine:-)
una domanda sola...se prendo il fono e ci metto la mia sim card vodafone con il contratto facile medium e opzione internet illimitata su wap.omnitel.it funziona??riesco ad editare l'apn o devo per forza abilitare il "sola" pack di vodafone??

Puddus
22-07-2008, 09:58
mi sa proprio che non si carica da spento invece sai!? :D
Cioé,si carica e poi accende il sistema....

Provato stanotte.
Collegato con batteria al 10%, stamattina era completamente carico.
Quindi smentisco quello che hai scritto, da spento si ricarica come un normale cellulare

Edit:
Ovviamente il sistema era spento, l'ho dovuto accendere io

Massimo87
22-07-2008, 09:59
Riguardo all'APN bloccato, se non ho letto male, Apple ha rilasciato un aggiornamento operatore che sblocca l'APN anche su Vodafone.. collegate l'iPhone ad iTunes per scaricarlo.

Fonte (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/20/guida-edge-disabler-per-windows-e-mac-disattivare-la-connessione-edge-automatica-delliphone/)

il bundle aggiornato di Vodafone non permette l'editing del campo APN :)

TheMatrix83
22-07-2008, 10:08
ma è sicuro che il vodafone pack per ricaricabile a settembre passerà a 5 euro alla settimana?:cry:

Mainas
22-07-2008, 10:09
Provato stanotte.
Quindi smentisco quello che hai scritto, da spento si ricarica come un normale cellulare

Edit:

avevo provato anch'io, l'unica cosa è che si deve spegnerlo dopo aver collegato il cavo...

ragazzi mi sono assentato 2 giorni e trovo 15 pagine:-)
una domanda sola...se prendo il fono e ci metto la mia sim card vodafone con il contratto facile medium e opzione internet illimitata su wap.omnitel.it funziona??riesco ad editare l'apn o devo per forza abilitare il "sola" pack di vodafone??

"qualche" messaggio indietro è stato allegato il file bundle modificato per apn modificabile, in ogni caso del wap con iphone te ne fai niente...

ma è sicuro che il vodafone pack per ricaricabile a settembre passerà a 5 euro alla settimana?:cry:

così dice la nota sul sito vodafone...

raffobaffo
22-07-2008, 10:11
A voi sta andando MobileMe? A me non va neanche l'interfaccia web, ci accedo ma visualizza solo la barra in alto... :muro:

no, è in riparazione... :)

purtroppo, credo per ancora qualche giorno saremo in questa situazione... non ci resta che aspettare giorni migliori... con allegati nell'iphone, cut&paste, e magari gli mms... :(

cristch
22-07-2008, 10:15
"qualche" messaggio indietro è stato allegato il file bundle modificato per apn modificabile, in ogni caso del wap con iphone te ne fai niente...

perchè non me ne faccio niente??io attualmetne sul mio n73 navigo su tutti i siti senza problemi entro nel forum scrivo email...tranne che vedere i video di cui posso tranquillamente fare a meno...perchè sul fono se posso mettere l'apn non ci posso navigare??:confused:

patanfrana
22-07-2008, 10:19
Nella guida che ho linkato dicevano di sì, ma io non posso provarlo xk mi tengo stretto il mio 2G.. ;)

phantom85
22-07-2008, 10:28
Non capisco sinceramente tutte queste considerazioni...che ormai lasciano il tempo che trovano.....
iPhone NON e' un cellulare nel senso stretto della parola ..ma e' uno SMARTPHONE..e come tale prevede un utilizzo quasi esclusivamente in rete...e' nato per il mercato americano dove gli MMS non esistono ( o se esistono NON vengono utilizzati....): negli USA si comunica prevalentemente con le MAIL e non con gli MMS.
La qualita' delle foto e' scarsa? se uno vuole delle foto in alta definizione si compra una fotocamera digitale da 8-10 Mpixel ( che oltrettutto costa meno di un iPhone ).

Stesso discorso per i filmati....:rolleyes:

La questione tariffe e' un problema legato alla finta concorrenza che c'e in Italia tra gli operatori di telefonia mobile....ma questo e' un altro discorso...

La mia era solo una considerazione, non volevo scatenare chissà che cosa! Ormai qui appena si dice qualcosa in negativo si attacca chiunque...considerando poi che IO ho scritto che l'iPhone è un ottimo dispositivo e nonostante le sue mancanze lo vorrei comprare...l'unico mio dubbio era sulle offerte che sta facendo la vodafone, che ora costano tot e fra un po' costeranno tot*2! La fretta che mettono agli acquirenti di attivare le tariffe entro un giorno preciso è davvero una mossa da avvoltoi!

Passo e chiudo, la prossima volta inizierò il mio post con una serie di elogi in modo che le risposte non siano di questo genere, ma costruttive (vedi la risposta di rick.i :) )

Ciao!

Massimo87
22-07-2008, 10:35
Nella guida che ho linkato dicevano di sì, ma io non posso provarlo xk mi tengo stretto il mio 2G.. ;)

l'APN è editabile solo con TIM..
te lo posso confermare, perchè son 5 pagine che allego i bundle modificati con loghetti e APN sbloccati :D

_Aenea_
22-07-2008, 10:36
Ragazzi, oggi sono andato in un negozio della TIM perchè sono interessato all'acquisto dell'I-Phone 16 gb in abbonamento (vorrei fare quello da 50 euro/mese).

Quando ho chiesto alla ragazzina del negozio come avviene l'addebito dei 50 euro mi ha prontamente risposto "naturalmente su CARTA DI CREDITO!". Visto che non possiedo una carta di credito in quanto nullatenente (sono udente!), le ho chiesto informazioni sull'addebito su conto corrente (dei miei genitori, verrebbe mio padre fisicamente in negozio a firmare gli incartamenti), mi ha tirato fuori una storia del tipo: "Eh... ma.... però... si andrebbe a finire ad ottobre (ottobre?! ---> la mia faccia era così: :mbe: ) per la verifica... il mio capo non vuole che un iphone rimanga bloccato 4 mesi..."

A quel punto ho ringraziato e sono uscito un po' confuso... bah...

Mi chiedo perchè "osteggino" l'addebito su conto corrente, e non su carta di credito. SU COnto corrente non dovrebbe essere più sicuro?

Mainas
22-07-2008, 10:50
perchè non me ne faccio niente??io attualmetne sul mio n73 navigo su tutti i siti senza problemi entro nel forum scrivo email...tranne che vedere i video di cui posso tranquillamente fare a meno...perchè sul fono se posso mettere l'apn non ci posso navigare??:confused:

dalle F.A.Q. di Tim:

Il WAP è supportato?
Malgrado ci sia il browser non è possibile utilizzare l’APN wap perché il terminale non permette di impostare i proxy

poi non so, non sono ferrato in materia...

3O3O
22-07-2008, 10:53
dalle F.A.Q. di Tim:

Potevi usare il WAP sul 2G. Sul 3G, al momento, non si possono impostare i Proxy Servers.

siso7siso
22-07-2008, 10:53
Ragazzi, oggi sono andato in un negozio della TIM perchè sono interessato all'acquisto dell'I-Phone 16 gb in abbonamento (vorrei fare quello da 50 euro/mese).

Quando ho chiesto alla ragazzina del negozio come avviene l'addebito dei 50 euro mi ha prontamente risposto "naturalmente su CARTA DI CREDITO!". Visto che non possiedo una carta di credito in quanto nullatenente (sono udente!), le ho chiesto informazioni sull'addebito su conto corrente (dei miei genitori, verrebbe mio padre fisicamente in negozio a firmare gli incartamenti), mi ha tirato fuori una storia del tipo: "Eh... ma.... però... si andrebbe a finire ad ottobre (ottobre?! ---> la mia faccia era così: :mbe: ) per la verifica... il mio capo non vuole che un iphone rimanga bloccato 4 mesi..."

A quel punto ho ringraziato e sono uscito un po' confuso... bah...

Mi chiedo perchè "osteggino" l'addebito su conto corrente, e non su carta di credito. SU COnto corrente non dovrebbe essere più sicuro?

Ti rispondo poichè anch'io sto prendendo un Iphone 16gb (vodafogn, però...) in abbonamento, con addebito su conto corrente...
L'unica cosa che mi hanno chiesto è di aspettare 2-3 giorni, il tempo che la banca mandi l'ok per il finanziamento...non 4 mesi!

cristch
22-07-2008, 10:55
Potevi usare il WAP sul 2G. Sul 3G, al momento, non si possono impostare i Proxy Servers.

dalle F.A.Q. di Tim:

azz che sola...:muro:

Massimo87
22-07-2008, 10:57

a meno di non usare pwnage.. :D

beppecomo
22-07-2008, 10:58
Aggiungerei un IMHO a questa frase, siamo in un forum in cui si confrontano le proprie idee e quindi alla frase "lasciano il tempo che trovano" io aggiungerei che è una tua stretta opinione personale, xchè non per tutti i consumatori è così ;)

Pecatto che quì non siamo in America, se vuoi ti regalo una mappa :asd: , se fanno un modello "apposito" per andare oltre oceano sarà ( e secondo la mia opinione D'OBBLIGO) necessario che l'IPhone implementi tutte quelle feature che a noi euopei servono tu cosa dici ? ;)
Sai "non esiste solo l'america" :asd:, che dobbiamo fare gli italiani "piegati" pure con la teconologia :D ?

Sinceramente devo dire che la qualità delle foto dell'IPhone non è così scarsa, il tuo ragionamento è corretto ma non mi trova totalmente daccordo, compro un oggetto pagandolo il "giusto" e questo è dotato di fotocamera, adesso, non mi aspetto che faccia il caffè però insomma il dovuto sì ;)

Infatti, ma è tutto quì che sta il problema nell'ottica attuale :D
Se l'IPhone è, come dici tu, orientato molto verso la rete beh in Italia allora siamo davvero "spacciati" :D per adesso fino a che non arriva il wi-max e fintanto che non c'è una reale concorrenza sulle tariffe, di fatto come suo obiettivo principale l'IPhone è "castrato", e questo è un vero peccato.

IPhone e' nato come oggetto di culto in America...e come tale e' stato esportato.... di conseguenza niente MMS ma solo MAIL....magari con il prox modello introdurranno anche questa funzionalita , ma al momento e' cosi.....

Per quanto riguarda le tariffe..forse non mi sono spiegato...se in Italia i due principali operatori di telefonia fanno " cartello " non e' certo colpa di Apple....basta vedere cosa costa un abbonamento in Inghilterra, Olanda o qua io Svizzera....

Oltretutto rimanendo in Svizzera visto che ci abito..la disponibilita di Wi-Fi e' alta....addirittura sotto casa ho il bar pizzeria che permette l'accesso gratuito.... e nel raggio di 500 metri ci sono almeno 6 locali che permettono di collegarsi con la rete....anche in questo caso...il problema e' SOLO italiano....e lo dice uno che in Italia ci ha abitato ed e' nato...:rolleyes:

Mainas
22-07-2008, 10:59

2G sbloccato, in ogni caso...

si, ma non è roba per tutti...

wolf3d2
22-07-2008, 11:00

scusate, potete chiarire questo fatto ?

cioè non si possono impostare per far andare una connessione wap ma ad esempio nella configurazione wifi si possono ancora impostare giusto ?

beppecomo
22-07-2008, 11:03
La mia era solo una considerazione, non volevo scatenare chissà che cosa! Ormai qui appena si dice qualcosa in negativo si attacca chiunque...considerando poi che IO ho scritto che l'iPhone è un ottimo dispositivo e nonostante le sue mancanze lo vorrei comprare...l'unico mio dubbio era sulle offerte che sta facendo la vodafone, che ora costano tot e fra un po' costeranno tot*2! La fretta che mettono agli acquirenti di attivare le tariffe entro un giorno preciso è davvero una mossa da avvoltoi!

Passo e chiudo, la prossima volta inizierò il mio post con una serie di elogi in modo che le risposte non siano di questo genere, ma costruttive (vedi la risposta di rick.i :) )

Ciao!
La mia non voleva essere assolutamente un critica nei tuoi confronti....ci mancherebbe...:)

Mainas
22-07-2008, 11:06
scusate, potete chiarire questo fatto ?

cioè non si possono impostare per far andare una connessione wap ma ad esempio nella configurazione wifi si possono ancora impostare giusto ?

non si parlava di wi-fi, quello è rimasto uguale, anzi, migliorato dato che ora supporta pure reti "enterprise"...

la connessione dati invece è rimasta invariata, ufficialmente non permette di impostare proxy, sul 2G sbloccato era possibile ovviare al problema... sul 3G non ho trovato conferma che la procedura sia la stessa (o che ce ne sia una), e comunque credo sia un po' presto per cimentarsi nello sblocco dei 3G...

Massimo87
22-07-2008, 11:07
2G sbloccato, in ogni caso...

si, ma non è roba per tutti...

+ easy non lo potevano fare..
gli dai l'ipsw, se lo modda e lo restora sul telefono.. :)

in attesa del 2G del mio capo per testarlo :D

wolf3d2
22-07-2008, 11:08
non si parlava di wi-fi, quello è rimasto uguale, anzi, migliorato dato che ora supporta pure reti "enterprise"...

la connessione dati invece è rimasta invariata, ufficialmente non permette di impostare proxy, sul 2G sbloccato era possibile ovviare al problema... sul 3G non ho trovato conferma che la procedura sia la stessa, e comunque credo sia un po' presto per cimentarsi nello sblocco dei 3G...

ok.. perfetto, grazie mille

3O3O
22-07-2008, 11:12

Ah beh certo! Non so quanto sia intelligente pero si, cosi risolveresti! :D

_Aenea_
22-07-2008, 11:13
Ti rispondo poichè anch'io sto prendendo un Iphone 16gb (vodafogn, però...) in abbonamento, con addebito su conto corrente...
L'unica cosa che mi hanno chiesto è di aspettare 2-3 giorni, il tempo che la banca mandi l'ok per il finanziamento...non 4 mesi!

Oggi proverò in qualche altro negozio della TIM:rolleyes:

Massimo87
22-07-2008, 11:14
Ah beh certo! Non so quanto sia intelligente pero si, cosi risolveresti! :D

te hai ancora il 2G, che aspetti a provarlo?!? :D

_Aenea_
22-07-2008, 11:15
Anche via PM: qualcuno che abita a Milano mi potrebbe indicare un negozio TIM dove è disponibile il modello da 16 gb? Ringrazio moltissimo, chiunque mi può fornire questa utile info.

CastaTop86
22-07-2008, 11:15
nessno sulla prova di scrittura sms durate la riproduzone di musica?
a me va lentissimo..

hirohiro
22-07-2008, 11:22
Una piccola domanda, non si riesce a mandare messaggi (sms) multipli? più di 160 caratteri?

raffobaffo
22-07-2008, 11:22
Anche via PM: qualcuno che abita a Milano mi potrebbe indicare un negozio TIM dove è disponibile il modello da 16 gb? Ringrazio moltissimo, chiunque mi può fornire questa utile info.

io sapevo in quello nella galleria ci corso vittorio emanuele... ma informati chiamandoli... e forse da app@work in galleria carducci... :)

patanfrana
22-07-2008, 11:23
Visti i problemini riscontrati fino ad ora (mail che non funziona, EDGE morto, ecc.), oltre alla totale assenza dell'Installer fino al rilascio della 4.0 (Cydia è solo un esercizio di stile per ora), io consiglierei di aspettare.. ;)

_Aenea_
22-07-2008, 11:23
io sapevo in quello nella galleria ci corso vittorio emanuele... ma informati chiamandoli... e forse da app@work in galleria carducci... :)

molto gentilissimo! Ci devo andare proprio oggi! :-)

3O3O
22-07-2008, 11:33
Ovviamente aspetto installer e che si calmino un attimo le acque. La 1.1.4 funziona veramente bene rispetto alla 2.0 (ho il 3G) e quindi aspetto che si muova qualcosa..

ricky.i
22-07-2008, 11:37
Una piccola domanda, non si riesce a mandare messaggi (sms) multipli? più di 160 caratteri?

ne abbiamo parlato giusto qualche pagina fa..concatena in automatico l'iphone...

siso7siso
22-07-2008, 11:52
Noob's question: ma non c'è necessità di aggiornare il firmware dell'iphone appena comprato no?

dooka
22-07-2008, 11:57
sto cercando di fargli la prima "ricarica completa" cosi da stabilizzare la batteria e far partire il counter di "Utilizzo" presente al suo interno.

così stamattina l'ho usato a nastro fino a farlo spegnere e ora è collegato alla corrente elettrica, mi darà una conferma di ciclo completato? no xchè è verde full da un 10 minuti abbondante ma mi sa che il ciclo non è terminato... :confused: :stordita:

andru91
22-07-2008, 11:57
Ma i 199 euro da dare alla vodafone per l'offerta telefono facile(iphone a 9 euro al mese per 2 anni)...vanno dati subito...o vengono addebitati sulla prima bolletta? :)

_Aenea_
22-07-2008, 11:58
Noob's question: ma non c'è necessità di aggiornare il firmware dell'iphone appena comprato no?

No, il tuo nuovissimo iphone è già aggiornato all'ultima versione del firmware, ovvero la 2.0.0.

;)

dooka
22-07-2008, 11:58
Ma i 199 euro da dare alla vodafone per l'offerta telefono facile(iphone a 9 euro al mese per 2 anni)...vanno dati subito...o vengono addebitati sulla prima bolletta? :)

cazzo pensare che l'ho pure scritto nel post piu esaustivo di questo pianeta

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23414920&postcount=6677

andru91
22-07-2008, 12:01
cazzo pensare che l'ho pure scritto nel post piu esaustivo di questo pianeta

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23414920&postcount=6677

Sinceramente l'avevo letto ... tranquillo :) Però boh mi sembrava di aver capito che bisognava darli subito..e allora volevo chiedere conferma..scusa :p ...;)

edit: ma quindi devo aspettare 10-14 giorni per avere l'iphone se mi faccio una nuova sim con abbonamento senza costi fissi?o te lo danno lo stesso prima?

siso7siso
22-07-2008, 12:01
No, il tuo nuovissimo iphone è già aggiornato all'ultima versione del firmware, ovvero la 2.0.0.

;)

Quando arriverà, il mio nuovissimo Aifòn! Mi stanno facendo veramente innervosire....:muro:

Venerdì ho firmato il contratto per il pagamento in rate con il conto bancario, e mi è stato detto "Vieni lunedi che ti diamo il telefono". Ieri, lunedi, mi è stato detto che non era ancora giunta l'accettazione del RID e che sarebbe arrivata oggi. Oggi, chiamo e mi sento quasi "rimproverare", dicendo che è ancora troppo presto per il RID! incredibol...

raffobaffo
22-07-2008, 12:02

dipende da quale build hai... ce ne sono due in giro...

ecco qui:
http://www.melamorsicata.it/mela/2008/07/14/aggiornate-liphone-al-firmware-20-build-5a347/

Mainas
22-07-2008, 12:03
sto cercando di fargli la prima "ricarica completa" cosi da stabilizzare la batteria e far partire il counter di "Utilizzo" presente al suo interno.

così stamattina l'ho usato a nastro fino a farlo spegnere e ora è collegato alla corrente elettrica, mi darà una conferma di ciclo completato? no xchè è verde full da un 10 minuti abbondante ma mi sa che il ciclo non è terminato... :confused: :stordita:

guarda l'icona della batteria sulla status bar:
se c'è il "fulmine" è in carica
se c'è la spina ha terminato

dooka
22-07-2008, 12:09
Sinceramente l'avevo letto ... tranquillo :) Però boh mi sembrava di aver capito che bisognava darli subito..e allora volevo chiedere conferma..scusa :p ...;)

edit: ma quindi devo aspettare 10-14 giorni per avere l'iphone se mi faccio una nuova sim con abbonamento senza costi fissi?o te lo danno lo stesso prima?

quel post non è stato scritto tanto per.
avendo concluso ieri quel tipo di contratto ho preferito esporre opinioni solo dopo e non prima. ;)

ripeto, 10-14 giorni se fai conversione o nuovo abbonamento su CONTO CORRENTE e no, non puoi averlo prima.

.#hist3rim
22-07-2008, 12:09
la naviga 3 su iphone a che velocità può arrivare in condizioni di copertura totale?

usando il mio nokia6630 come modem (sempre con la naviga 3) sono arrivato a max 48kb/s che dovrebbero indicare una connessione 384kbit.

altra domanda invece sulla tariffa: il rinnovo come ho letto è automatico, nel senso che si scavalla i 3 euro dal credito ricaribile una volta scaduta la settimana. Fin qui tutto ok, ma se io non ho piu credito, e volutamente non voglio ricaricarla, alla successiva ricarica mi tolgono l'equivalente di tutte le settimane in cui non è stato rinnovato oppure si prende i 3 euro della settimana che inizia con la ricarica? scusate la dislessia :asd:

Aragorn77
22-07-2008, 12:16
Giusto per farvi vedere l'applicazione delle bestskinsever sum mio iphone.

Come vedete il risultato finale è ottimo.

http://img147.imageshack.us/img147/8827/lnd0076pg1.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=lnd0076pg1.jpg)http://img143.imageshack.us/img143/118/lnd0078oi2.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=lnd0078oi2.jpg)

3O3O
22-07-2008, 12:17
la naviga 3 su iphone a che velocità può arrivare in condizioni di copertura totale?

usando il mio nokia6630 come modem (sempre con la naviga 3) sono arrivato a max 48kb/s che dovrebbero indicare una connessione 384kbit.

altra domanda invece sulla tariffa: il rinnovo come ho letto è automatico, nel senso che si scavalla i 3 euro dal credito ricaribile una volta scaduta la settimana. Fin qui tutto ok, ma se io non ho piu credito, e volutamente non voglio ricaricarla, alla successiva ricarica mi tolgono l'equivalente di tutte le settimane in cui non è stato rinnovato oppure si prende i 3 euro della settimana che inizia con la ricarica? scusate la dislessia :asd:

Negativo, se non hai credito si disattiva il rinnovo automatico.
Per il test se aspetti fino a mezzanotte che mi si attiva la naviga3 30 gg te lo dico :D

buglis
22-07-2008, 12:25
sapete se è possibile recuperare messaggi da un backup dell'iphone?
cioè ripristinare solo quelli e non il resto
grazie

Xivor
22-07-2008, 12:39

Molto interessato, soprattutto vorrei sapere se li vendono anche free o solo con abbonamento...

raffobaffo
22-07-2008, 12:42
Molto interessato, soprattutto vorrei sapere se li vendono anche free o solo con abbonamento...

beh, alza il telefono e chiamali... :)

andru91
22-07-2008, 12:42
quel post non è stato scritto tanto per.
avendo concluso ieri quel tipo di contratto ho preferito esporre opinioni solo dopo e non prima. ;)

ripeto, 10-14 giorni se fai conversione o nuovo abbonamento su CONTO CORRENTE e no, non puoi averlo prima.

ok ok....stai scianti..tranzollo :D (=tranquillo..non so se seguivi Colorado Cafè)

Comunque cavoli 10-14 giorni sono davvero tanti :(

klima
22-07-2008, 12:50
stamattina son rimarsto un po deluso..ascoltavo musica con il mio iphone quando mi son trovato a dover rispondere ad un sms..e li la tastiera virtuale è risultata lentissima,con un feedback di 1-2sec per lettera, ingestibile..fatto sta che ho dovuto interrompere la riproduzione musicale per completare l'sms..

potete provare e dirmi se è un problema diffuso o se il mio fa i capricci?

non dipende dal fatto che ascoltavi musica, ma è un baco del melefono. A volte in qualsiasi applicazione la tastiera risponde male, anche durante la digitazione in Safari. Mi sono accorto che è sufficiente chiudere e riaprire il programma che stavi utilizzando (Safari o sms che sia).

Rinha
22-07-2008, 13:02
Ok, sono stupido.

La correzione automatica degli sms ho letto che non è deselezionabile. A questo punto però, non capisco come evitare che sostituisca parole di senso compiuto con altre da lui scelte.

Esempio. Se voglio scrivere "ci" automaticamente viene corretto in "di". Come si fa a lasciare "ci"? Mi sembra, dopo varie prove, che si debba toccare la parola in questione, ci sono altri metodi? :confused:

casacup
22-07-2008, 13:05

http://img147.imageshack.us/img147/8827/lnd0076pg1.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=lnd0076pg1.jpg)http://img143.imageshack.us/img143/118/lnd0078oi2.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=lnd0078oi2.jpg)

capiti a fagiolo :)

mi è appena arrivata una total body, il problema è che sono uno psicolabile in questo tipo di lavori... hai qualche consiglio?

Mainas
22-07-2008, 13:09
Ok, sono stupido.

La correzione automatica degli sms ho letto che non è deselezionabile. A questo punto però, non capisco come evitare che sostituisca parole di senso compiuto con altre da lui scelte.

Esempio. Se voglio scrivere "ci" automaticamente viene corretto in "di". Come si fa a lasciare "ci"? Mi sembra, dopo varie prove, che si debba toccare la parola in questione, ci sono altri metodi? :confused:

se è come sulla 1.1.4 se "tappi" la X mantiene (e apprende) quel che scrivi tu, altrimenti la cambia come meglio crede... unico problema, prendere la X, io l'avrei messa più piccola :asd:

ad ogni modo per chi ha il coraggio di fare il jailbreak, c'è una soluzione (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/22/come-disattivare-lautocorrezione-automatica-sulliphoneipod-touch-20/)

Rinha
22-07-2008, 13:12
se è come sulla 1.1.4 se "tappi" la X mantiene (e apprende) quel che scrivi tu, altrimenti la cambia come meglio crede... unico problema, prendere la X, io l'avrei messa più piccola :asd:

ad ogni modo per chi ha il coraggio di fare il jailbreak, c'è una soluzione (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/22/come-disattivare-lautocorrezione-automatica-sulliphoneipod-touch-20/)

Effettivamente un pò più piccola sarebbe stata più comoda....!!!

Tacci loro! :ciapet:

bamba`
22-07-2008, 13:15

Eccolo nero

http://img395.imageshack.us/img395/8865/p1070625dg6.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=p1070625dg6.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/8499/p1070628rq0.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=p1070628rq0.jpg)

casacup
22-07-2008, 13:19
bamba a questo punto mi rivolgo anche a te :)

devo applicare questa skin, ma sono davvero negato per queste cose... mi sai dare qualche consiglio?

andru91
22-07-2008, 13:27
Ragazzi ma se io invio dall'iphone un mess che è composto da 3-4 messaggi(160 caratteri*3-4 mess)..io quando scrivo...mi rimane sempre quella unica piccolissima riga? è veramente brutto perchè non puoi controllare decentemente il mess...non hai una buona visuale generale sul mess....
Non potevano fare come per le note...che hai una bella facciata su cui scrivere?

Infine...con un eventuale jail..si potrà mettere il tasto col punto dove ci sono le lettere? perchè io lo uso molto nei mess(come anche qui..che metto molti puntini di seguito)...

Aspetto le risposte :)

bamba`
22-07-2008, 13:33
http://incautoacquisto.com/2008/04/28/best-skins-ever-per-iphone/
http://www.youtube.com/watch?v=WMHw0ULnrMU

Così ti fai un'idea. Come alternativa senza immergere la skin nella bacinella puoi usare un pennello
Al posto delle mani forse sei più comodo e preciso con delle pinzette.

bamba`
22-07-2008, 13:35
Ragazzi ma se io invio dall'iphone un mess che è composto da 3-4 messaggi(160 caratteri*3-4 mess)..io quando scrivo...mi rimane sempre quella unica piccolissima riga? è veramente brutto perchè non puoi controllare decentemente il mess...non hai una buona visuale generale sul mess....
Non potevano fare come per le note...che hai una bella facciata su cui scrivere?

Infine...con un eventuale jail..si potrà mettere il tasto col punto dove ci sono le lettere? perchè io lo uso molto nei mess(come anche qui..che metto molti puntini di seguito)...

Domanda secca: non hai guardato come funziona l'iphone prima di comprarlo?

Per il secondo quesito: siamo lontani da avere l'installer per l'iphone 3g "jail.."
comunque non ricordo tastiere con layout modificato.

Alexkidd85
22-07-2008, 13:44
Provato stanotte.

Edit:

Allora il mio si è riacceso perché mi si era spento da acceso? :confused:

Ciao a tutti,
è il primo commento che lascio su questo forum perciò siate comprensivi ;) . Volevo risolvere un dubbio riguardo all'aquisto di un iphone 3g prepagato... possibile che lo vendano solo con abbonamento?? Ma è legale?? Ho chiamato un centro tim Venerdì 18 e mi hanno detto che prenotando con caparra me l'avrebbero dato con certezza lunedì 21 , quindi mi sono recato sabato mattina a depositare sta benedetta caparra. Lunedi pome mi hanno fatto una bella sorpresa... l'iphone era arrivato (4 in tutto ...) ma nn me l'hanno voluto consegnare perchè dovevano prima chiamare quelli che avevano prenotato con abbonamento (anche senza caparra) e dargli la precedenza (impegnandosi di farmi sapere entro stamattina). Ho chiamato anche il 119 e contrariamente a quanto ho letto nelle discussioni precedenti, mi hanno confermato questa versione aggiungendo che tale situazione si sarebbe mantenuta fino a giovedì... Dovrei quindi tornare (nel caso peggiore per riprendermi i cash di caparra) e volevo sapere se potevo reclamare qualcosa (ho letto anche di gente che ha chiamato la finanza) ...

Io la riuppo perché se io fossi in lui il bancone era saltato in aria insieme agli abbonati quindi se qualcuno che se ne intende burocraticamente può delucidare la situazione......

Mainas
22-07-2008, 13:45

la riga di scrittura degli sms si alza ogni volta che raggiungi la fine della riga, non ho mai letto di layout tastiera modificati, e non credo sia una cosa facile...

Per il secondo quesito: siamo lontani da avere l'installer per l'iphone 3g "jail.."

dalle informazioni che si leggono in giro sembra che non manchi poi così tanto...

Allora il mio si è riacceso perché mi si era spento da acceso? :confused:

se attacchi il cavo al telefono spento si accende automaticamente, se lo spegni con il cavo attaccato rimane spento

Aragorn77
22-07-2008, 13:50
Eccolo nero

http://img395.imageshack.us/img395/8865/p1070625dg6.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=p1070625dg6.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/8499/p1070628rq0.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=p1070628rq0.jpg)

Alla fine anche tu hai fatto un ottimo lavoro, solo la linea divisoria tra le due skin posteriori si nota molto di più che sul mio. A questo punto devo credere che dipenda anche dal colore dell'iphone;)

Mainas
22-07-2008, 13:51
Ciao a tutti,
è il primo commento che lascio su questo forum perciò siate comprensivi . Volevo risolvere un dubbio riguardo all'aquisto di un iphone 3g prepagato... possibile che lo vendano solo con abbonamento?? Ma è legale?? Ho chiamato un centro tim Venerdì 18 e mi hanno detto che prenotando con caparra me l'avrebbero dato con certezza lunedì 21 , quindi mi sono recato sabato mattina a depositare sta benedetta caparra. Lunedi pome mi hanno fatto una bella sorpresa... l'iphone era arrivato (4 in tutto ...) ma nn me l'hanno voluto consegnare perchè dovevano prima chiamare quelli che avevano prenotato con abbonamento (anche senza caparra) e dargli la precedenza (impegnandosi di farmi sapere entro stamattina). Ho chiamato anche il 119 e contrariamente a quanto ho letto nelle discussioni precedenti, mi hanno confermato questa versione aggiungendo che tale situazione si sarebbe mantenuta fino a giovedì... Dovrei quindi tornare (nel caso peggiore per riprendermi i cash di caparra) e volevo sapere se potevo reclamare qualcosa (ho letto anche di gente che ha chiamato la finanza) ...

Io la riuppo perché se io fossi in lui il bancone era saltato in aria insieme agli abbonati quindi se qualcuno che se ne intende burocraticamente può delucidare la situazione......

se ne è parlato parecchio, ma è una situazione un po' "fumosa"... c'è chi dice di aver minacciato di chiamare la finanza :sofico: ed è stato accontentato...

Aragorn77
22-07-2008, 13:51
capiti a fagiolo :)

mi è appena arrivata una total body, il problema è che sono uno psicolabile in questo tipo di lavori... hai qualche consiglio?

Oltre a quanto già consigliato da bamba, ti consiglio di avvicinare ad intervalli le due skin sul retro fin quando ogni volta non vedi scomparire quasi del tutto la linea divisoria.;)

BlackZorro
22-07-2008, 13:55
molto bravi entrambi a mettere le skins, i miei complimenti.
anche io sono in attesa delle bestskinsever e per quanto possa averci fatto attenzione, ho già una nutrita serie di micrograffietti sulla scocca posteriore del mio iphone nero :(

voi siete riusciti a non creare alcun graffio nell'attesa delle skins?
mi sa che l'unica era non usarlo proprio finchè non arrivavano le skins :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bamba`
22-07-2008, 13:59
Oltre a quanto già consigliato da bamba, ti consiglio di avvicinare ad intervalli le due skin sul retro fin quando ogni volta non vedi scomparire quasi del tutto la linea divisoria.;)

Io le ho applicate a distanza di 15minuti.
Prima la parte superiore in modo da metterla perfetta (in quanto bisogna essere precisi per la fotocamera, volume, swich etc)
Poi la parte inferiore semplicemente facendo combaciare la linea divisoria e poi massaggiando con il palmo i 3 bordi.

Alexkidd85
22-07-2008, 14:03
se ne è parlato parecchio, ma è una situazione un po' "fumosa"... c'è chi dice di aver minacciato di chiamare la finanza :sofico: ed è stato accontentato...

Nel senso che lo hanno accontentato a far chiamare la finanza :asd:
No scherzo...alla fine è un consiglio che possiamo dare. Secondo me è sbagliato ma non può fare niente. Perché alla fine loro non lo stanno vendendo con abbonamento ma stanno dando priorità agli abbonamenti. certo ripeto conoscendomi c'era un bancone in aria se mi avessero risposto in questa maniera e con un tono di certezza nelle loro parole :rolleyes:

andru91
22-07-2008, 14:04

eh no sai...500 euro li trovo ogni giorno sotto al cuscino appena mi alzo :p Ovviamente non l'ho ancora acquistato...sennò mi preoccuperei anche io se fossi ancora qui a fare ste domande :D
Faccio molte domande sugli SMS perchè ne invio minimo 70 max 100 al giorno..e quindi è una cosa che userò molto..perciò sono molto interessato anche alle piccolezze...:D

comunque per il punto sulla tastiera non importa...in effetti anche nel cell che ho ora...è in una schermata secondaria :)

per quando riguarda l'installer per iphone 3G io ci spero..magari anche non subito..ma tra 2-3 mesi secondo me ci sarà..e lo spero...

Nel precedente installer per iphone 2g...non esisteva un programmino che ti contava i caratteri..giusto? dobbiamo aspettare per forza apple...vero?

Aragorn77
22-07-2008, 14:09
anche io sono in attesa delle bestskinsever e per quanto possa averci fatto attenzione, ho già una nutrita serie di micrograffietti sulla scocca posteriore del mio iphone nero :(

mi sa che l'unica era non usarlo proprio finchè non arrivavano le skins :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie per i complimenti, purtroppo un micro graffio sulla meletta si è fatto ma si vede solo controluce.

BlackZorro
22-07-2008, 14:13
Grazie per i complimenti, purtroppo un micro graffio sulla meletta si è fatto ma si vede solo controluce.

perchè il tuo è bianco...il nero si graffia solo a guardarlo, bamba' confermerà :p

andreaethanhunt
22-07-2008, 14:15

Idem!Qualcuno ha qualche idea su come cancellare i graffietti in questione?

BlackZorro
22-07-2008, 14:24

mi associo alla richiesta

hellish
22-07-2008, 14:28
IPhone e' nato come oggetto di culto in America...e come tale e' stato esportato....

:doh: ok adesso posso preoccuparmi :asd:
quì si parla di "divinizzazione" di un oggetto :D

bamba`
22-07-2008, 14:29

mi associo alla richiesta

Sono riuscito a evitare qualsiasi graffio, ho tenuto per ben 4 giorni la pellicola protettiva di fabbrica.

Per eliminare i graffietti su vetroplastiche e simili (vedi ipod video 5g etc) si utilizza Displex.

BlackZorro
22-07-2008, 14:29
ma l'iPhone E' divino :sofico:

BlackZorro
22-07-2008, 14:30
si utilizza Displex.
dove si compra?

EDIT: sul sito del produttore leggo "Elimina i graffi dai display di telefonini e iPods"
va bene anche per la cover posteriore dell'iPhone immagino...

bamba`
22-07-2008, 14:38
dove si compra?

EDIT: sul sito del produttore leggo "Elimina i graffi dai display di telefonini e iPods"

Sito del produttore: http://www.displex.com/polish/italian/index.htm
Penso che puoi trovarlo in qualsiasi ferramenta o negozio di bricolage.

EDIT: in questo modo ho eliminato i graffi sia sul fronte che retro dell'ipod video 5g prima di venderlo.

ricky.i
22-07-2008, 14:38
dove si compra?

si è lo stessp tipo di gel per eliminare lerighe dai cd..però sui cd non funziona:D :D

BlackZorro
22-07-2008, 14:43
S

EDIT: in questo modo ho eliminato i graffi sia sul fronte che retro dell'ipod video 5g prima di venderlo.

ah ecco, quindi con l'iPhone sei partito già prevenuto e ti sei premunito...io invece che non ho mai avuto un iPod ho impiegato qualche giorno e qualche graffio a capire che l'iPhone necessità di una protezione :p

si è lo stessp tipo di gel per eliminare lerighe dai cd..però sui cd non funziona

LOL :sofico:

siso7siso
22-07-2008, 14:43
Alla fine anche tu hai fatto un ottimo lavoro, solo la linea divisoria tra le due skin posteriori si nota molto di più che sul mio. A questo punto devo credere che dipenda anche dal colore dell'iphone;)

Ma avete visto che c'è anche in un solo pezzo quella posteriore??

magnum20mail
22-07-2008, 14:45
ma qualcuno ha provato?

iPhone Dev Team Blog Auto-Refresh Page. Refreshes every 60 seconds.
iPhone Pwnage Tool 2.0.1 Download is here!!! You can download it here.
Attention Windows users with 2G iPhones!!! CHECK THIS OUT!!! Be sure to read comments if you have trouble.
**NEW** 3G iPhones CLICK HERE! **New** Contact Us!

3G users can download and install my custom created firmware!

THIS IS FOR WINDOWS & MAC USERS ALIKE.

Step 1. Download the firmware HERE.
Step 2. Put your iPhone in DFU Mode.
Step 3. Open iTunes 7.7 and 'Shift/Click' the Restore button.
Step 4. Locate the firmware you downloaded in step 1 and select it.
Step 5. Wait for it to restore, then ENJOY your jailbroken 2.0 iPhone 3G!

quindi esiste il jailb sul 3g?

bamba`
22-07-2008, 14:47
ah ecco, quindi con l'iPhone sei partito già prevenuto e ti sei premunito...io invece che non ho mai avuto un iPod ho impiegato qualche giorno e qualche graffio a capire che l'iPhone necessità di una protezione :p

Il primo ipod video 5g si graffiava anche nella sua custodia originale e così ho dovuto rimediare.
Poi ho sempre comprato la skin prima dell'ipod (nano e classic) :)

Aragorn77
22-07-2008, 14:58
Ma avete visto che c'è anche in un solo pezzo quella posteriore??

della bestskinsever, non esiste, ho ordinato tutte le skins disponibili nel dubbio;)
Il pezzo unico posteriore lo fa la invisible shield, ma oltre a costare un botto credo che un pezzo unico sia anche più difficile da applicare.
Sul mio iphone bianco la divisione non si vede a meno che non ti metta con la lente di ingrandimento, forse perchè e bianco o forse perchè sono io ad essere bravo:Prrr:

buglis
22-07-2008, 14:59

io clicco sulla finestra con la parola e non sulla x e funziona ugualmente.

4lekos
22-07-2008, 15:04
ragazzi ma sta cosa della segreteria visiva l'avete vista?
link (http://support.apple.com/kb/HT1486?viewlocale=it_IT&locale=it_IT)

sarebbe magnifico, ma non mi pare che il mio iphone abbia queste funzioni. se chiamo la segreteria mi risponde sempre lo schifo della segreteria della vodafone che mi fa spendere miliardi solo per capire che strada dover prendere nel menù di navigazione delle opzioni.

la segreteria dell'iphone, come è illustrata nel link sopra, non c'è proprio modo di averla?
anche se esistesse un programmino da installare a parte...

cipollina
22-07-2008, 15:05
ma qualcuno ha provato?

iPhone Dev Team Blog Auto-Refresh Page. Refreshes every 60 seconds.
iPhone Pwnage Tool 2.0.1 Download is here!!! You can download it here.
Attention Windows users with 2G iPhones!!! CHECK THIS OUT!!! Be sure to read comments if you have trouble.
**NEW** 3G iPhones CLICK HERE! **New** Contact Us!

3G users can download and install my custom created firmware!

THIS IS FOR WINDOWS & MAC USERS ALIKE.

Step 1. Download the firmware HERE.
Step 2. Put your iPhone in DFU Mode.
Step 3. Open iTunes 7.7 and 'Shift/Click' the Restore button.
Step 4. Locate the firmware you downloaded in step 1 and select it.
Step 5. Wait for it to restore, then ENJOY your jailbroken 2.0 iPhone 3G!

quindi esiste il jailb sul 3g?

Si è uscito il 20! :read:

roberto46
22-07-2008, 15:16
ragazzi facciamo un test della velocità dei nostri operatori? io con wind ho questi risultati:

wi-fi
262.2
211.2
233.2

EDGE
59.1
47.9
60.3

3G
107.7
90
242.9
230.9

per il test andate su questo sito: www.inetworktest.com/iphone_content

Aragorn77
22-07-2008, 15:23
Se controlli bene è disponibile anche quella con un solo pezzo per il retro ;)

L'hanno aggiunta adesso, prima non c'era. Evidentemente avranno ricevuto diverse richieste;)

beppecomo
22-07-2008, 15:24
:doh: ok adesso posso preoccuparmi :asd:
quì si parla di "divinizzazione" di un oggetto :D

ma perche bisogna SEMPRE travisare il reale segnificato delle fresi?.....:rolleyes:

Mainas
22-07-2008, 15:26
ragazzi ma sta cosa della segreteria visiva l'avete vista?
link (http://support.apple.com/kb/HT1486?viewlocale=it_IT&locale=it_IT)

sarebbe magnifico, ma non mi pare che il mio iphone abbia queste funzioni. se chiamo la segreteria mi risponde sempre lo schifo della segreteria della vodafone che mi fa spendere miliardi solo per capire che strada dover prendere nel menù di navigazione delle opzioni.

la segreteria dell'iphone, come è illustrata nel link sopra, non c'è proprio modo di averla?
anche se esistesse un programmino da installare a parte...

se ho capito a cosa ti riferisci (da qui non posso aprire quella pagina) tale funzione non è supportata dai nostri operatori, non è colpa del tuo iphone...

ricky.i
22-07-2008, 15:33
se ho capito a cosa ti riferisci (da qui non posso aprire quella pagina) tale funzione non è supportata dai nostri operatori, non è colpa del tuo iphone...

come sempre le cose migliori noi ce le sognamo!

e-Tip
22-07-2008, 15:34
Salve a tutti,
ho ordinato l'iphone il 7 di luglio in un negozio vodafone one, ma a tuttora non mi è ancora stato consegnato, il negozio continua a dirmi non ci siamo dimenticati di lei appena ci arriva la chiamiamo, comunque è la settimana prossima sicuro... (ogni settimana lo ripetono)
se chiamo il 190 secondo hanno idea di quando è prevista la spedizione al mio negozio ?

lucco78
22-07-2008, 15:40
Non si è più rivista la tipa che era riuscita a ricevere/inviare gli MMS con l'iPhone ?!?

Doveva postare le foto.... ;)

gionnico
22-07-2008, 15:42
se chiamo il 190 secondo hanno idea di quando è prevista la spedizione al mio negozio ?
Hai solo da provare. ;)

andru91
22-07-2008, 15:42
Salve a tutti,
ho ordinato l'iphone il 7 di luglio in un negozio vodafone one, ma a tuttora non mi è ancora stato consegnato, il negozio continua a dirmi non ci siamo dimenticati di lei appena ci arriva la chiamiamo, comunque è la settimana prossima sicuro... (ogni settimana lo ripetono)

anche qui a vicenza dicono settimana prossima..per fortuna non l'ho prenotato..perchè sennò sarei molto incavolato!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

e-Tip
22-07-2008, 15:44
Hai solo da provare. ;)

Effettivamente si, e che, quando chiamo i vari centri assistenza, mi becco sempre quelli che rispondono male o simili e mi rovinano la giornata...:(

e-Tip
22-07-2008, 15:46
anche qui a vicenza dicono settimana prossima..per fortuna non l'ho prenotato..
Se non avessero voluto subito i soldi non mi sarei incavolato nemmeno io ....:muro: :muro: :muro:

gotenks
22-07-2008, 15:48
eh no sai...500 euro li trovo ogni giorno sotto al cuscino appena mi alzo :p Ovviamente non l'ho ancora acquistato...sennò mi preoccuperei anche io se fossi ancora qui a fare ste domande :D
Faccio molte domande sugli SMS perchè ne invio minimo 70 max 100 al giorno..e quindi è una cosa che userò molto..perciò sono molto interessato anche alle piccolezze...:D

comunque per il punto sulla tastiera non importa...in effetti anche nel cell che ho ora...è in una schermata secondaria :)

per quando riguarda l'installer per iphone 3G io ci spero..magari anche non subito..ma tra 2-3 mesi secondo me ci sarà..e lo spero...

Nel precedente installer per iphone 2g...non esisteva un programmino che ti contava i caratteri..giusto? dobbiamo aspettare per forza apple...vero?

70-100 al giorno :eek:

2.100-3.000 al mese :eek: :eek:

Ma ci sono promozioni che coprono tutti questi messaggi o spendi 315-450 € al mese di soli SMS? :sofico:

gionnico
22-07-2008, 15:49
Effettivamente si, e che, quando chiamo i vari centri assistenza, mi becco sempre quelli che rispondono male o simili e mi rovinano la giornata...:(
Visto che lo sai anche non puoi prendertela.

Mettiti anche nei loro panni chissà quante ne sentono ogni giorno!

Ai call center io c'ho fatto il callo e se va male, riprovo.

Rinha
22-07-2008, 15:52

Ma ci sono promozioni che coprono tutti questi messaggi o spendi 315-450 € al mese di soli SMS? :sofico:

Effettivamente mi sembra un numero un pò alto... sarebbe un sms ogni 7 o 8 minuti (date 12 ore di "giorno") :sofico:

Per il resto, ragazzi senza offese, ma non siete un pò malati con questa storia dei graffi?!?! Ok comprare una skin per evitare di rovinare l'iPhone, ma che ci sia un micrograffietto sulla parte posteriore cosa ve ne frega? :p

Oltretutto lo schermo mi sembra davvero MOLTO resistente ai graffi, almeno a quanto si vede in internet...

andru91
22-07-2008, 15:53
Se non avessero voluto subito i soldi non mi sarei incavolato nemmeno io ....:muro: :muro: :muro:

beh io mi sarei incavolato lo stesso..come lo sono ora!!! :(

ahah no...ricaricabile(ho 17 anni..un abbonamento per me è sprecato)...ho zero limits...a 6 euro al mese(xk ho quella vecchia)..ho 1000 minuti(pagando il primo minuto ogni volta) al mese...e 100 sms al giorno(pagando il primo)

quando comprerò l'iphone..spero che in futuro sia possibile editare l'APN ...perchè a casa e scuola sono coperto per internet...fuori no..ma lo uso solo in vacanza...e allora userei le promo a tempo...15 ore gprs o 100...ma solo gprs perchè umts non prende molto nelle zone in cui vado :D

ricky.i
22-07-2008, 16:01

io ne mandavo anche di più..il massimo è stato 170..ho dovuto usare anche gli mms!;)

gotenks
22-07-2008, 16:05
io ne mandavo anche di più..il massimo è stato 170..ho dovuto usare anche gli mms!;)

Ma non è più comoda una chat, a questo punto? :p

Vabbè, chiuso l'OT :D

_Aenea_
22-07-2008, 16:05
Cari amici Iphonisti, mi serve il vostro aiuto:

Chi di voi è un abbonato TIM (offerta relativa all'Iphone, nè!) e ha l'addebito tramite conto corrente e *NON* tramite carta di credito?

raffobaffo
22-07-2008, 16:06
Salve a tutti,

anziché chiederlo a noi, chiama il 190 e vedi!

raffobaffo
22-07-2008, 16:08
beh io mi sarei incavolato lo stesso..come lo sono ora!!! :(

ahah no...ricaricabile(ho 17 anni..un abbonamento per me è sprecato)...ho zero limits...a 6 euro al mese(xk ho quella vecchia)..ho 1000 minuti(pagando il primo minuto ogni volta) al mese...e 100 sms al giorno(pagando il primo)

quando comprerò l'iphone..spero che in futuro sia possibile editare l'APN ...perchè a casa e scuola sono coperto per internet...fuori no..ma lo uso solo in vacanza...e allora userei le promo a tempo...15 ore gprs o 100...ma solo gprs perchè umts non prende molto nelle zone in cui vado :D

ragazzi, siete drogati!!! :)

uscite di più, pensate alle ragazze, chiudete il cell e divertitevi!

là fuori, è estate!!!!!! :sborone:

andru91
22-07-2008, 16:09
Ma non è più comoda una chat, a questo punto? :p

Vabbè, chiuso l'OT :D

beh bisogna anche pensare al destinatario...e non solo a se stessi :D :p

Vabbè comunque io mi trovo bene a mandare tutti questi mess...spero solo che sia presto disponibile l'installer..sennò mi trovo delle super conversazioni sull'iphone :D

Ma se mi inviano un messaggio bello lungo...me lo fa vedere lo stesso nel fumetto..o posso tipo toucharci:D sopra e si apre in un'altra schermata? questo lo chiedo perchè purtroppo in quello che ho provato non c'erano sms..e nei video su internet si vedono solo messaggi cortissimi ;)

ragazzi, siete drogati!!!

uscite di più, pensate alle ragazze, chiudete il cell e divertitevi!

là fuori, è estate!!!!!!

Ho già la ragazza...è proprio per questo che uso tutti questi messaggi :D... ed è proprio per questo che non posso pensare ad altre ragazze ahah..
Comunque i mess sono condensati in punti nevralgici del giorno...cioè tipo la mattina molti...poi dopo mangiato fino alle 15...poi magari si esce e ci si vede...poi quando si ritorna fino a dopo mangiato..se si esce non servono messaggi...sennò la sera se ne mandano tantissimi ...quindi si fa in fretta a finirli :D tante volte tra le 21 e le 23 o 13 fino alle 15..ne mando anche 30 in 2 ore...:D

Mainas
22-07-2008, 16:12
beh bisogna anche pensare al destinatario...e non solo a se stessi :D :p

Vabbè comunque io mi trovo bene a mandare tutti questi mess...spero solo che sia presto disponibile l'installer..sennò mi trovo delle super conversazioni sull'iphone :D

Ma se mi inviano un messaggio bello lungo...me lo fa vedere lo stesso nel fumetto..o posso tipo toucharci:D sopra e si apre in un'altra schermata? questo lo chiedo perchè purtroppo in quello che ho provato non c'erano sms..e nei video su internet si vedono solo messaggi cortissimi ;)

sta tutto nei balloon, vengono automaticamente ridimensionati

casacup
22-07-2008, 16:13
domanda: per applicare la parte posteriore conviene partire dalla metà superiore o da quella inferiore? e conviene partire dal centro o dai bordi? presumo dal centro avendo visto il video, ma vorre una conferma... mi spaventao un pò quelle alette così piccole e fragili :D

andru91
22-07-2008, 16:16
sta tutto nei balloon, vengono automaticamente ridimensionati

ahn bene bene...quindi a volte mi trovero dei balloon xxxxxxxl³...grandissimi :p

Vabbè dai...questo non mi interessa..l'importante..è che li mandi e li riceva...ahah e direi per 500 euro!!!Poi col tempo ci prenderò la mano...anzi il dito :D sennò se sarò un po più lentino..sarà un motivo in più per mandare meno messaggi e far contento raffobaffo...magari non faccio contento mia morosa :D

CastaTop86
22-07-2008, 16:19
Per coloro che son alla ricerca dell'aifon a milano, oggi l'ho visto nel centro tim di piazzale susa, zona città studi, da 8gb prezzato 499, quindi penso vendibile senza abbonamento, e poi entrambe le versioni nel punto tim al piano -1 della rinascente dal duomo..li i prezzi erano più bassi quindi penso in abbonamento..
spero di esser stato utile..
ciao a tutti

Rinha
22-07-2008, 16:19
Se volete programmare il tasto abilitando la segreteria telefonica per il vostro operatore, seguite questi step:

1) Andate sul tastierino numerico

2) Digitare *5005*86*xxx#, dove per xxx si intende il numero di telefono di accesso alla segreteria del vostro operatore telefonico

(4919 per TIM) (42020 per Vodafone) (4040 per Wind)

3) Effettuare la chiamata e in un secondo il tasto della segreteria telefonica, sul vostro iPhone sarà correttamente riconfigurato e pronto all’uso con il vostro operatore

Provato con Wind e funziona alla grande...! ;)

BlackZorro
22-07-2008, 16:31
Se volete programmare il tasto abilitando la segreteria telefonica per il vostro operatore, seguite questi step:

1) Andate sul tastierino numerico

2) Digitare *5005*86*xxx#, dove per xxx si intende il numero di telefono di accesso alla segreteria del vostro operatore telefonico

(4919 per TIM) (42020 per Vodafone) (4040 per Wind)

3) Effettuare la chiamata e in un secondo il tasto della segreteria telefonica, sul vostro iPhone sarà correttamente riconfigurato e pronto all’uso con il vostro operatore

Provato con Wind e funziona alla grande...! ;)

interessante, ma è un servizio che si paga? cioè io per ascoltare i messaggi lasciati pago ovviamente?

Mainas
22-07-2008, 16:52
interessante, ma è un servizio che si paga? cioè io per ascoltare i messaggi lasciati pago ovviamente?

si, secondo tariffazione degli operatori (mi pare sia indipendente dal proprio piano tariffario)

the_dark_shadow
22-07-2008, 16:53
si trovano ancora 10 pezzi del 16gb bianco sul sito vodafone ;) io lo preferisco nero ma se qualcuno è interessato a quello bianco è ancora disponibile, penso per poco :asd:

the_dark_shadow
22-07-2008, 17:13
stavo dando un occhiata su ebay... sono pazzi, i compratori intendo, gli iphone da 16gb arrivano quasi ad 800€ :eek:

bamba`
22-07-2008, 17:15
domanda: per applicare la parte posteriore conviene partire dalla metà superiore o da quella inferiore? e conviene partire dal centro o dai bordi? presumo dal centro avendo visto il video, ma vorre una conferma... mi spaventao un pò quelle alette così piccole e fragili :D

Superiore. Usa tanta acqua in modo da poter togliere più volte la skin e riposizionarla.
Io sono partito dal controller volume per prendere le misure e poi l'ho centrata.
Inizi a far aderire bene la parte centrale e poi pian piano i bordi.

the_dark_shadow
22-07-2008, 17:16
stavo dando un occhiata su ebay... sono pazzi, i compratori intendo, gli iphone da 16gb arrivano quasi ad 800€ :eek:

rettifico, 800 tondi...

klima
22-07-2008, 17:23
L'hanno aggiunta adesso, prima non c'era. Evidentemente avranno ricevuto diverse richieste;)

Io l'ho acquistata in un pezzo solo ieri sera. Toglietemi solo un dubbio: io la bagno e la lascio sgocciolare, ma poi la metto sull'iphone che è ancora bagnata? SICURI???

Sheerqueenie
22-07-2008, 17:23
rettifico, 800 tondi...

allucinante...:voglio legger meglio perkè arrivano a 800 euro...

Massimo87
22-07-2008, 17:25
rettifico, 800 tondi...

l'iPhone è oro su eBay :D

Aragorn77
22-07-2008, 17:27
Spero di essere in topic, visto che quello che andrò a scrivere riguarda noi acquirenti dell'iphone.
Sono un appassionato di tecnologia a 360° e ho sempre fatto le mie scelte in maniera oculata cercando quello che più si addice al mio modo d'essere. Da appassionato quale sono ho dato un'occhiata al thread e alla notizia del Samsung Omnia, in quanto oggetto interessante. Onestamente a leggere mi stanno girando le O.O com eliche. Io non ho mai denigrato o deriso nessuno ma è mai possibile che io come molti di voi d'altronde dobbiamo essere definiti dei deficienti dal primo bamboccio di turno? Io ritengo che sia tutto interessante e che le scelte vadano poi fatte in base a quelle che sono le proprie esigenze, non vado a spalare m**** dicendo di averlo più grosso degli altri. Scusatemi per il piccolo sfogo.

Aragorn77
22-07-2008, 17:29
Io l'ho acquistata in un pezzo solo ieri sera. Toglietemi solo un dubbio: io la bagno e la lascio sgocciolare, ma poi la metto sull'iphone che è ancora bagnata? SICURI???

Si la appoggi ancora bagnaticcia, l'importante è che non grondi acqua da tutte le parti:D

raffobaffo
io su ebay avevo venduto un ipod vecchia generazione bianco e nero al prezzo che quello nuovo a colori aveva su applestore...

assurdo...
e non c'era nemmeno il problema di procurarselo!!! erano sempre disponibili...

questa è la dimostrazione che il popolo non capisce nulla... ma in ogni ambito...
ognuno di noi, tranne i più intelligenti e curiosi e scevri da preconcetti, sono "popolo" in altri campi...

purtroppo è così...

pensate a quando vi hanno detto che per vendere la macchina non serviva più andare dal notaio... e voi in mente vostra avete detto: "wow, ora risparmio!"...
nessuno del popolo si è chiesto: ma quanto guadagnava un notaio per una cessione di auto? molti pensavano: "mah, saranno 200-300 euro"...
risposta: da 8 a 32 euro...
quanto si fa pagare di diritti di segreteria oggi un'agenzia? circa 60 euro...
ergo, oggi il popolo paga almeno 30 euro in più... e non ha le garanzie che gli dà tipicamente il notaio...

tutto il mondo è così...

potrei fare degli esempi con gli ingegneri o con gli avvocati o con i commercialisti... è questione di cultura... chi lo prende a 800 euro su ebay, per me, o è senza cultura (nel senso di ignorante) o ha soldi da buttare e evita di cercarlo nei negozi...

bamba`

Vai tranquillo. Magari "tappa" il jack per le cuffie.
Ad esempio l'interno di quello dell'ipod classic si colorava se bagnato..

_Aenea_
22-07-2008, 17:31
rettifico, 800 tondi...

...ma che senso ha? :mbe: :eek:

_Aenea_
22-07-2008, 17:32
Si la appoggi ancora bagnaticcia, l'importante è che non grondi acqua da tutte le parti:D

Tagliamo la testa al toro e diciamo "umidiccia" ! :D

Xivor
22-07-2008, 18:20

Tu ridi ma anche io ho lo stesso problema!
Ne mandero' una trentina almeno al giorno e fino ad oggi utilizzavo la 1x100 sms tim. Solo che se rendo l'iphone in abbonamento oltre ai 100 sms gratuiti c'e' poco da fare: tutte le promo riguardanti gli sms non sono compatibili con l'offerta iphone. Per cui l'unica e' prenderlo free :cry:

phantom85
22-07-2008, 18:22
...ma che senso ha? :mbe: :eek:

Che senso ha??!?! Il senso (o meglio il non senso) sta nelle persone che pur di avere qualcosa subito non guardano in faccia a nessuno e non pensano al loro portafogli! Sono sicuro che non si tratta di persone ricche, ma di persone comuni che lo vogliono a tutti i costi prima di partire in vacanza, ne sono quasi certo! E i venditori che lo propongono a 849 euro compralo subito sfruttano questa gente, che non si tratta di polli, ma (come diceva raffobaffo) di ignoranti. Certa gente non ha il valore dei soldi e invece di regalare 200/300 euro in più pur di non aspettare, perchè non fa una bella donazione di 200 euro a qualche onlus??? Dovrebbero solo vergognarsi!!

Chiudo qui perchè certe cose mi fanno davvero imbestialire e poi, probabilmente, questa gente si lamenta che con lo stipendio non riesce ad arrivare a fine mese :rolleyes:

Ciao a tutti!!

klima
22-07-2008, 18:23
Spero di essere in topic, visto che quello che andrò a scrivere riguarda noi acquirenti dell'iphone.
Sono un appassionato di tecnologia a 360° e ho sempre fatto le mie scelte in maniera oculata cercando quello che più si addice al mio modo d'essere. Da appassionato quale sono ho dato un'occhiata al thread e alla notizia del Samsung Omnia, in quanto oggetto interessante. Onestamente a leggere mi stanno girando le O.O com eliche. Io non ho mai denigrato o deriso nessuno ma è mai possibile che io come molti di voi d'altronde dobbiamo essere definiti dei deficienti dal primo bamboccio di turno? Io ritengo che sia tutto interessante e che le scelte vadano poi fatte in base a quelle che sono le proprie esigenze, non vado a spalare m**** dicendo di averlo più grosso degli altri. Scusatemi per il piccolo sfogo.

Ti quoto e aggiungo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23431086&postcount=353

ho voluto dire la mia...

Ayrton
22-07-2008, 18:32
ho appena finito di applicare la BestSkinsEver
da una scala da 1 a 10 direi che la parte frontale merita un 8
il retro mi ha fatto penare un pò, soprattutto gli spigoli, ma tutto sommato dire che un 7 lo merita
assolutamente invisibile la giuntura dei 2 pezzi (ora ho scoperto che adesso c'è il pezzo unico) sarà forse merito sopratutto che il mio pargolo è nero, ma nemmeno passando sopra la mano non si sente nessun dislivello

ora lo lascio "asciugare" e lo riaccendo domattina, così potrò vedere cosa realmente ho combinato! :sofico:

ricky.i
22-07-2008, 18:40
Che senso ha??!?! Il senso (o meglio il non senso) sta nelle persone che pur di avere qualcosa subito non guardano in faccia a nessuno e non pensano al loro portafogli! Sono sicuro che non si tratta di persone ricche, ma di persone comuni che lo vogliono a tutti i costi prima di partire in vacanza, ne sono quasi certo! E i venditori che lo propongono a 849 euro compralo subito sfruttano questa gente, che non si tratta di polli, ma (come diceva raffobaffo) di ignoranti. Certa gente non ha il valore dei soldi e invece di regalare 200/300 euro in più pur di non aspettare, perchè non fa una bella donazione di 200 euro a qualche onlus??? Dovrebbero solo vergognarsi!!

Chiudo qui perchè certe cose mi fanno davvero imbestialire e poi, probabilmente, questa gente si lamenta che con lo stipendio non riesce ad arrivare a fine mese :rolleyes:

Ciao a tutti!!

si e poi si parla di crisi a destra e a manca! Io prendo l'iPhone ma è il mio regalo di maturità (e ho preso 90 non 60..perchè ci sono quelli che per un 60 ottengono la macchina nuova!) e in più ci ho messo 70 euro (o meglio ce li devo ancora mettere ma lo farò!:D )... Non mi sarebbe passato nemmeno per la testa di spendere 800€ (e alcuni lo vendono a 1000 e passa..e cos'è una macchina?!)! Lo possono fare perchè sono pochi e quelli che lo vogliono li spendono e finchè ci sarà gente così continueranno a farlo! L'unica cosa è che potevo prenderlo dagli USA (degli amici andavano in questi giorni) ma non ho resistito ancora e comunque avevo il problema dell'APN bloccato e del vodafone pack!

Comunque grazie per l'ascolto!

raffobaffo
22-07-2008, 18:42
beh, lo sapete che faccio ora?

vado in banca, prelevo tutti i miei averi, e ne compro 5...

poi, li vendo su ebay... guadagno netto 1000 euro (se mi va male)... :)

andru91
22-07-2008, 18:45
beh, lo sapete che faccio ora?

vado in banca, prelevo tutti i miei averi, e ne compro 5...

poi, li vendo su ebay... guadagno netto 1000 euro (se mi va male)... :)

sarebbe sì da fare...:D un nuovo investimento ....se solo se ne trovassero!!!:mad: :mad: :muro: :doh:

ricky.i
22-07-2008, 18:46
Ti quoto e aggiungo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23431086&postcount=353

ho voluto dire la mia...

hai fatto bene davvero!!:mano: :mano:

@raffobaffo: sai che è una cosa che sogno di fare da anni?!:D :D

andru91
22-07-2008, 18:52
hai fatto bene davvero!!:mano: :mano:

@raffobaffo: sai che è una cosa che sogno di fare da anni?!:D :D

quoto anche io Klima...davvero ha proprio ragione..bell'intervento :)

Ricky...a chi lo dici..sono anni che anche io vorrei fare cose del genere..ma il problema per noi non lavoratori...è trovare le risorse primarie......i soldi :D

ricky.i
22-07-2008, 18:58
quoto anche io Klima...davvero ha proprio ragione..bell'intervento :)

Ricky...a chi lo dici..sono anni che anche io vorrei fare cose del genere..ma il problema per noi non lavoratori...è trovare le risorse primarie......i soldi :D

eh lo so però una volta iniziato se ti va bene è stupendo!!:D :D

vabbè ora direi di chiudere l'OT!;)

carocavallo
22-07-2008, 19:16
scusate nuovamente , qualcuno sa dirmi con precisione quanto dura e cosa copre questa benedetta garanzia dell'iphone sia con tim che con vodafone?
grazie
http://userserve-ak.last.fm/serve/500/400666.jpg

_Aenea_
22-07-2008, 19:19
dura 1 anno con apple e poi un altro anno con TIM (se ho ben capito).

P.S.
Scusa ma cosa "ci azzecca" la foto?

E' già la seconda volta che lo fai, e non ne capisco il senso!

Alexkidd85
22-07-2008, 19:19
scusate nuovamente , qualcuno sa dirmi con precisione quanto dura e cosa copre questa benedetta garanzia dell'iphone sia con tim che con vodafone?
grazie

Vabé sei scandaloso :rolleyes:

che poi...chi cavolo sono!? :muro:

_Aenea_
22-07-2008, 19:20
Vabé sei scandaloso :rolleyes:
penso che non hai proprio la firma fuori regolamento...hai proprio tutto fuori regolamento... :rolleyes:

che poi...chi cavolo sono!? :muro:

Il bello è che non è una firma! :mbe:

ricky.i
grazie

per legge in europa è di 2 anni! è già stato detto! inoltre per cortesia potresti non mettere quelle immagini, che non sono nemmeno in firma e in topic, intasano il forum e gli tolgono leggibilità grazie!:)

Alexkidd85
Il bello è che non è una firma! :mbe:

Si infatti ho editato :asd:
Ho confermato lo "scandaloso" però :asd:

per legge in europa è di 2 anni! è già stato detto! inoltre per cortesia potresti non mettere quelle immagini, che non sono nemmeno in firma e in topic, intasano il forum e gli tolgono leggibilità grazie!:)

Si infatti editala la foto che è meglio,togliamola dal quote ;)

Alexkidd85
22-07-2008, 19:21
Edit

carocavallo
22-07-2008, 19:22

ma tim o vodafone rilasciano un qualcosa che dice che la garanzia è 24 mesi?

Alexkidd85
22-07-2008, 19:23
ma tim o vodafone rilasciano un qualcosa che dice che la garanzia è 24 mesi?

Uno scontrino o fattura....:rolleyes:

edoardopost
22-07-2008, 19:27
Ciao ragazzi...siete a conoscenza di punti vendita vodafone a Roma, che abbia l'iphone disponibile subito, in abbonamento ? (senza prenotazione...)

sIlveralIen
22-07-2008, 19:49
alla fine io mi son preso alixe maxxi 30

khalhell
22-07-2008, 19:54
Salve cè una custodia decente che non superi in 25 euro? magari tipo in pelle con la clip a calamita...

pide
22-07-2008, 19:57
raga ecco tutti i difetti di IPHONE :

1. Nell’ iPhone 3G non e’ possibile creare, inviare e ricevere MMS.
2. Un solo allegato per messaggio di posta elettronica.
3. Non è possibile inoltrare gli SMS.
4. Non sono supportati i messaggi multipli (ovvero con più di 160 caratteri).
5. Non e’ possibile creare filmati.
6. Non e’ possibile usare il telefono per connessione dati.
7. La connettività Bluetooth e’ utilizzabile solo per il profilo cuffia auricolare.
8. Nessun supporto alla videochiamata.
9. Non è possibile gestire la rubrica SIM.
10. Scarsa autonomia della batteria.
11. Sensibilita’ in 3G molto bassa ed eccessivo riscaldamento durante le sessioni in connetività.
12. Bilanciamento del bianco del display tendente al “giallino“.
13. Il browser in dotazione, non supporta il download (e l’upload) dei file e le animazioni Flash.
14. Non esiste il copia e incolla.
15. Nessun supporto al software Open Source.

Per finire ecco il suo parere sulla grande diffusione di questo iPhone:

il grande successo di vendite (in Italia come negli Stati Uniti) è stato agevolato più da un fenomeno collegato al desiderio di possesso in anteprima dell’oggetto, che ad una reale necessità di uno strumento multicentrico di connettività.

Mainas
22-07-2008, 20:01

7. La connettività Bluetooth e’ utilizzabile solo per il profilo cuffia auricolare.
11. Sensibilita’ in 3G molto bassa ed eccessivo riscaldamento durante le sessioni in connetività.
13. Il browser in dotazione, non supporta il download (e l’upload) dei file e le animazioni Flash.

il grande successo di vendite (in Italia come negli Stati Uniti) è stato agevolato più da un fenomeno collegato al desiderio di possesso in anteprima dell’oggetto, che ad una reale necessità di uno strumento multicentrico di connettività.
stai scherzando spero :D :D
no!? :muro:
quella dei messaggi è una bella caxxata, li supporta eccome, semplicemente non ti dice quanti caratteri/messaggi
la rubrica sim la copia sul telefono e stop

il resto sono informazioni per lo più imprecise/sbagliate

Aragorn77
22-07-2008, 20:07
quella dei messaggi è una bella caxxata, li supporta eccome, semplicemente non ti dice quanti caratteri/messaggi

Ecco appunto, avevamo appena finito di parlare di persone che sparano senza cognizione di causa, che subito viene a trovarci il messia per illuminarci.

Ma dico io con un thread così grande pensi davvero che ci sia bisogno di venire a ri elencarci i difetti dell'iphone?

Mi sto davvero rompendo a sentire i soliti discorsi.:mad:

ea87
22-07-2008, 20:08
STA PER ARRIVARE IL COPIA E INCOLLA

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/22/copiaincolla-per-iphoneipod-touch-presto-con-unapplicazione-nellappstore/

ricky.i
22-07-2008, 20:09

scarsa autonomia della batteria!? io personalmente non ce l'ho ancora ma non mi sembra la batteria duri poco da quanto dicono quelli che ce li hanno! E inoltre sembra che il 3G prenda benissimo!

wolf3d2
22-07-2008, 20:11

da quello che ho capito in giro alcune di queste cose non sono vere:
4 - gli sms multipli sono supportati, semplicemente li manda senza nessun avvertimento
10 - gli utenti sembrano soddisfatti della durata della batteria e questa si posizionava ai primi posti se confrontata con altri smartphones
11 - anche qui gli utenti dicono se anche con poche tacche di segnale la qualità delle chiamate e la stabilità è perfetta
12 - con il firmware 5A347 lo schermo è tornato alla colorazione dell'iphone EDGE

per la 1 e la 5 non appena sarà disponibile l'installer potremo averle
per la 13 adobe ci sta lavorando
per la 14 ho appena letto una notizia che sta per essere distribuito su appstore un programma che permette il copia incolla oltre a numerose funzioni di editor dei testi

spelux
22-07-2008, 20:14
Ciao ragazzi...siete a conoscenza di punti vendita vodafone a Roma, che abbia l'iphone disponibile subito, in abbonamento ? (senza prenotazione...)

Centro Giotto zona Romanina (SOLO TIM!!!) :D

Edit: perdonami non avevo letto "vodafone" :P

andru91
22-07-2008, 20:21
ecommi ragazzi...oltre a pellicola protettiva(più avanti) e calzino ipod...volevo comprarmi una custodia di silicone...in giro però le trovo con la parte davanti un po coperta..quindi copre i sensori..invece su ebay ne ho trovata una forse buona
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190238780767 ecco il link...a voi che ve ne pare..va bene? tanto mi serve solo per evitare di fare graffi sul dietro..che ne dite?esprimete il vostro parere :D

Bugs Bunny
22-07-2008, 20:23
raga ecco tutti i difetti di IPHONE

ecco i difetti peggiori degli altri terminali rispetto all'iPhone:

1)lentezza e poca reattività
2)browser scandaloso
3)instabilità e inaffidailità
4)mancanza del multi-touch

ma il difetto peggiore sono le persone che non hanno mai provato un iPhone e lo criticano lo stesso.

Aragorn77
22-07-2008, 20:28

2)browser scandaloso

ma il difetto peggiore sono le persone che non hanno mai provato un iPhone e lo criticano lo stesso.

:ave: :ave:

wolf3d2
22-07-2008, 20:30
ecommi ragazzi...oltre a pellicola protettiva(più avanti) e calzino ipod...volevo comprarmi una custodia di silicone...in giro però le trovo con la parte davanti un po coperta..quindi copre i sensori..invece su ebay ne ho trovata una forse buona
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190238780767 ecco il link...a voi che ve ne pare..va bene? tanto mi serve solo per evitare di fare graffi sul dietro..che ne dite?esprimete il vostro parere :D

queste mi sembrano anche molto valide: http://www.more-thing.com/ultra-slim-silicone-case-for-iphone3g.html

hanno anche la pellicola prottettiva per lo schermo: http://www.more-thing.com/ultra-slim-silicone-case-for-iphone3g.html

qualcuno le ha provate ?

patanfrana
22-07-2008, 20:35

Però, sei bravo nel copia/incolla.. un po' meno a indicare la FONTE (http://www.iphoneitalia.com/i-peccati-delliphone-3g-3090.html).. ancora meno a controllare le tue fonti:
è totalmente falso..

P.S.: la fonte di cui sopra ha un'ulteriore fonte.. QUESTA (http://www.cristianofino.net/post/Tutti-o-quasi-i-peccati-dell-iPhone-3G.aspx), dove almeno vengono argomentate le critiche..

bamba`
22-07-2008, 20:37
metteteli in ignore che sia finita :cool:

andru91
22-07-2008, 20:37
queste mi sembrano anche molto valide: http://www.more-thing.com/ultra-slim-silicone-case-for-iphone3g.html

hanno anche la pellicola prottettiva per lo schermo: http://www.more-thing.com/ultra-slim-silicone-case-for-iphone3g.html

qualcuno le ha provate ?

quelle che vendono su ebay e che voglio comprare sono queste http://www.more-thing.com/silicone-case-for-iphone-general.html

3,75...invece su bay 6,99 comprese le spedizioni..quindi direi che sono le stesse...beh sono anche di marca..e fatte bene...che ne dite?

sIlveralIen
22-07-2008, 20:38
io ho preso l' invisible shield dietro e davanti in più guscio in silicone

andru91
22-07-2008, 20:42
io ho preso l' invisible shield dietro e davanti in più guscio in silicone

anche io volevo fare così...solo che per la pellicola volevo pensarci ancora un po e intanto prendo la calza..

mi confermate che quella custodia di silicone va bene per il 3g? sarebbe perfetta per me...solo che su ebay dice che va bene per 2g e 3g..invece sul sito ufficiale clicco su iPhone 3G ma non è presente tra quelle disponibili..che dite? alla fine come grandezza cambia poco tra 2G e 3G..ma per gli atacchi e tasti?

Mainas
22-07-2008, 20:43

come puoi ignorare certa gente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787757&page=5), mi fanno sbellicare :D

wolf3d2
22-07-2008, 20:45
anche io volevo fare così...solo che per la pellicola volevo pensarci ancora un po e intanto prendo la calza..

mi confermate che quella custodia di silicone va bene per il 3g? sarebbe perfetta per me...solo che su ebay dice che va bene per 2g e 3g..invece sul sito ufficiale clicco su iPhone 3G ma non è presente tra quelle disponibili..che dite? alla fine come grandezza cambia poco tra 2G e 3G..ma per gli atacchi e tasti?

sul sito sembra solo per il primo iphone, quello nuovo è un po' più largo, non vorrei che poi non vada bene

giuliano61
22-07-2008, 20:49

2)browser scandaloso

parole sante....

andru91
22-07-2008, 20:58
sul sito sembra solo per il primo iphone, quello nuovo è un po' più largo, non vorrei che poi non vada bene

mmm...si è possibile...qualcuno che abbia provato una custodia in silicone del 2g nel 3g? :)

Avevo letto in qualche articolo..che quelle rigide del 2g non si potevano utilizzare sul 3g..invece per quelle di silicone...c'era un buon margine di utilizzo :)

klima
22-07-2008, 21:05
Per chi chiedeva della garanzia:

Acquistate iPhone in tutta sicurezza
La garanzia di iPhone

iPhone include fino a due anni di supporto tecnico durante il periodo di validità del contratto wireless stipulato con il vostro operatore. In più, la garanzia hardware limitata copre per un anno dalla data di acquisto i difetti di fabbricazione di iPhone, della batteria ricaricabile e di tutti gli accessori inclusi.

Fonte qui:

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTE2NTQ

che non è altro che la pagina ufficiale apple per l'iphone....

BlackZorro
22-07-2008, 21:12

hai ragione ma fa parte del gioco, essendo iPhone un prodotto fortemente sotto i riflettori ;)

sIlveralIen
22-07-2008, 21:12
sarebbe cmq da aprire un nuovo thread

visto chi lo ha aperto non sta per niente aggiornando la prima pagina :D

BlackZorro
22-07-2008, 21:20

io direi che sarebbe meglio bannarli.
cerca i messaggi di quel pide in questo topic: sono una serie infinita di lamerate e trollate varie.

erikka69
22-07-2008, 21:27
mmm...si è possibile...qualcuno che abbia provato una custodia in silicone del 2g nel 3g? :)

Avevo letto in qualche articolo..che quelle rigide del 2g non si potevano utilizzare sul 3g..invece per quelle di silicone...c'era un buon margine di utilizzo :)

io ho una custidia del 2g sul 3g, coincide tutto, forse il 3g è un pelo + magro. è possibile? sempra un pelo grande nella parte posteriore ma non si nota.....

sIlveralIen
22-07-2008, 21:33
ma ci sono dei programmi per cambiare dock dell' iphone :D

klima
22-07-2008, 21:36
io ho una custidia del 2g sul 3g, coincide tutto, forse il 3g è un pelo + magro. è possibile? sempra un pelo grande nella parte posteriore ma non si nota.....

Io CREDO che comunque sia coperto almeno un sensore di prossimità

e-Tip
22-07-2008, 21:41
Sgrunf.... oggi sono stato al centro dove l'ho prenotato e la riposta è stata.... settimana prossima (peccato che mi ha detto settimana prossima anche la scorsa )

andru91
22-07-2008, 21:47

ma quindi lo senti un po largo o cosa? :)

Io CREDO che comunque sia coperto almeno un sensore di prossimità

eh ma io lo prendo che coper solo dietro e lateralmente..ma non copre dove c'è il tasto in basso e in alto dove si appoggia l'orecchio...quindi non copre i sensori in teoria ;) (guarda il link che ho postato qualche post sopra :) )

edit: http://www.more-thing.com/silicone-case-for-iphone-general.html eccoti il link ;) che ne dici?

jerrygdm
22-07-2008, 21:54
fate un aggiornamento software, ci sono aggiornamenti iphoto imovie iweb e supporto ilife pronti....sicuramente qualcosa inerente miglior supporto mobileme e iphone c'è..

andru91
22-07-2008, 21:56
fate un aggiornamento software, ci sono aggiornamenti iphoto imovie iweb e supporto ilife pronti....sicuramente qualcosa inerente miglior supporto mobileme e iphone c'è..

che cosa scusa?:) spiega meglio :)

gionnico
22-07-2008, 22:03
- CUT -
Ti assicuro che non sono tutti, guarda nella mia firma. ;)

2)browser scandaloso

Ora c'è chi santifica queste parole..

Ma guardate che gli ultimi smartphone basati su ARM11 sono ben veloci e reattivi.
Il browser non è come il safari per carità, mica è riciclato dal mac e castrato nelle funzioni come il vostro.
Le pagine ci si vedono anche in modalità normale sugli ultimi symbian solo che mai ci sono schermi da 3.5'' adatti a vederle bene.
A questo proposito chiamami instabile e inaffidabile il symbian su! E' un sistema a prova di bomba e la 9.3 aggiusta molto anche i consumi.

PS: Il multitouch ci sarà, su S60 e si chiama Nokia Tube :-D

klima
22-07-2008, 22:08
eh ma io lo prendo che coper solo dietro e lateralmente..ma non copre dove c'è il tasto in basso e in alto dove si appoggia l'orecchio...quindi non copre i sensori in teoria ;) (guarda il link che ho postato qualche post sopra :) )

edit: http://www.more-thing.com/silicone-case-for-iphone-general.html eccoti il link ;) che ne dici?

Indubbiamente la fattezza è buona, ma personalmente non amo le custodie in silicone. Preferisco pellicola protettiva piu sock

Tetsujin
22-07-2008, 22:10
ragazzi ma è davvero necessario mettere ste invisible shield??? Vedo che le state acquistando in massa, ma non mi sembra che l'iPhone sia così delicato. Oppure siete voi ad essere un po fissati? :D

jerrygdm
22-07-2008, 22:12
che cosa scusa?:) spiega meglio :)

sono usciti nuovi aggiornamenti in aggiornamento software su macos...

sicuramente migliorano supporti per l'interazione con mobileme da iphoto iweb imovie.

andru91
22-07-2008, 22:13
Indubbiamente la fattezza è buona, ma personalmente non amo le custodie in silicone. Preferisco pellicola protettiva piu sock

eh ma io ho deciso di prendere tutto...la pellicola per ultima perchè sono ancora indeciso su quale prendere :D così dopo la custodia in silicone la userà solo qundo lo porto in posti particolari...:D

ragazzi ma è davvero necessario mettere ste invisible shield??? Vedo che le state acquistando in massa, ma non mi sembra che l'iPhone sia così delicato. Oppure siete voi ad essere un po fissati? :D

Anche se non ho ancora iphone...ma lo avrò...credo che siamo noi fissati per avere il nostro bel telefono da 500 euro ...pulito senza graffi,ecc..

Pensa che io comprerò 3 cose per proteggerlo:
1) Calza apple
2) Custodia silicone(sopratutto per il retro)
3) Pellicola protettiva(per lo schermo)

e in tutto spenderò circa 20 euro(o meno) compreso le spese di spedizione :D quindi..per 20 euro..mi proteggo il mio iphone da 500 :) ne vale la pena ;)

jerrygdm
22-07-2008, 22:13

Il vetro è ottimo però il retro sembra delucatuccio anche se parecchio resistente...con questo voglio dire che si prende parecchi graffi anche se è difficile da rompere...

guarda qua: http://it.youtube.com/watch?v=bJH3xZ5ZDwE

erikka69
22-07-2008, 22:21
ma quindi lo senti un po largo o cosa? :)

è un pelo + grande dietro quindi il silicone non tocca perfettamente dietro ma rimane un pò distaccato in alcuni punti solo dietro però in altre parti è perfetto, x i sensori non ci sono problemi, spegne il display e lo riaccende se lo avvicini o allontani dall'orecchio

sIlveralIen
22-07-2008, 22:31
ma esiste qualche bel sito per rendere più bello sto iphone 3g

cioè temi wallpaper ecc..non trovo nulla su google :(

andru91
22-07-2008, 22:32
è un pelo + grande dietro quindi il silicone non tocca perfettamente dietro ma rimane un pò distaccato in alcuni punti solo dietro però in altre parti è perfetto, x i sensori non ci sono problemi, spegne il display e lo riaccende se lo avvicini o allontani dall'orecchio

capito...ma dato che devo comprarla nuova è meglio che ne prendo una perfetta per il 3G :) ..con calma la troverò...tanto finchè nn arriva il telefono!! :(

ma esiste qualche bel sito per rendere più bello sto iphone 3g

cioè temi wallpaper ecc..non trovo nulla su google :(

bisogna aspettare il jailbreak di PWNAGE per windows...con l'installer 4.0 ;) così lì c'è la summerboard che ti fa modificare temi,ecc.. :D

dovrebbe uscire a giorni in teoria...comunque ricordo che lo sblocco comporta l'annullamento della garanzia..anche se comunque di solito si riesce a ripristinare prima di mandarlo in garanzia per eventuali guasti..alcuni col 2g dicono che gliel'hanno aggiustato lo stesso anche se era jailbreakato e non ripristinato ;)

sIlveralIen
22-07-2008, 22:34
ahh ecco

quasi quasi mi ricompro il macbook nero :D
cmq io il guscio lo prenderò all' apple store

qualcuno di voi ha già provato la tvout se funziona con il cavo che vendono?

erikka69
22-07-2008, 22:36
capito...ma dato che devo comprarla nuova è meglio che ne prendo una perfetta per il 3G :) ..con calma la troverò...tanto finchè nn arriva il telefono!! :(

bisogna aspettare il jailbreak di PWNAGE per windows...con l'installer 4.0 ;) così lì c'è la summerboard che ti fa modificare temi,ecc.. :D

hai ragione, a Bologna ho cercato ovunque tra negozi apple e centri commerciali, specifiche x il 3g introvabili, solo 2g e colori orrendi, ne ho trovata una trasparente x 2g e l'ho presa.....buona ricerca

Tetsujin
22-07-2008, 22:36
Il vetro è ottimo però il retro sembra delucatuccio anche se parecchio resistente...con questo voglio dire che si prende parecchi graffi anche se è difficile da rompere...

guarda qua: http://it.youtube.com/watch?v=bJH3xZ5ZDwE

ah pero'... adesso ho capito come faceva supercar ad essere invulnerabile :D

Ma ste pellicole non tendono a staccarsi col tempo? E a lasciare la scocca segnata?

andru91
22-07-2008, 22:42
hai ragione, a Bologna ho cercato ovunque tra negozi apple e centri commerciali, specifiche x il 3g introvabili, solo 2g e colori orrendi, ne ho trovata una trasparente x 2g e l'ho presa.....buona ricerca

beh io sinceramente ne ho trovata una..in un centro tim...13 euro...bella..però purtroppo copre la parte superiore nel davanti..e quindi anche i sensori :(
poi ne avevo trovata una al mare in un altro centro tim..carina anch'essa però copriva i sensori...:(
Si vedrà...intanto giovedì ordino la calza(5 euro compreso le spese di spedizione)..pensavo di prenderla blu anche se ho l'iphone nero..che ne dite? il grigio/nero dà un po del vecchio :D

Poi vado alla ricerca della custodia in silicone..tanto devo ordinare l'iphone con telefono facile...che dovrebbe arrivare fine di questa settimana o inizio settimana prossima..ma se veramente ci mettono 10-14 giorni per acettare la richiesta di "finanziamento"...beh allora ho tutto il tempo per cercare la custodia...ma anche per incavolarmi e aumentare la mia voglia di iphone :D

Bugs Bunny
22-07-2008, 22:47
A questo proposito chiamami instabile e inaffidabile il symbian su! E' un sistema a prova di bomba e la 9.3 aggiusta molto anche i consumi.

stavo provando la fotocamera del nuovo nokia N82 di mio padre e si è piantato. dimmi se consideri questo un sistema operativo affidabile.

Il browser non è come il safari per carità, mica è riciclato dal mac e castrato nelle funzioni come il vostro.

Riciclato? non penso proprio. oltre a flash che verrà implementato a breve si tratta di un ottimo browser, grazie anche al multi-touch e all'accelerometro che altri dispositivi NON HANNO

edoardopost
22-07-2008, 22:52
Ti assicuro che non sono tutti, guarda nella mia firma. ;)

Ora c'è chi santifica queste parole..

Ma guardate che gli ultimi smartphone basati su ARM11 sono ben veloci e reattivi.
Le pagine ci si vedono anche in modalità normale sugli ultimi symbian solo che mai ci sono schermi da 3.5'' adatti a vederle bene.

PS: Il multitouch ci sarà, su S60 e si chiama Nokia Tube :-D

Spiegami...tu hai messo in firma "perchè l'ipod è immorale", e thread vari... :p Ma tutto 'sto sbattimento perchè ? Che cavolo ti spinge ? Volontà di evangelizzazione ? Tempo da sprecare ? Senso di giustizia ? :mbe:

Io penso che il Nokia n95 sia uno dei telefoni piu' brutti della storia, ma caXXo, lo dico solo se qualcuno mi chiede che ne penso...senno'... sto' zitto, e rispetto chi ce l'ha...boh ! :doh: Certo che il mondo è strano...

A Roma con contratto Vodafone qualcuno sà dove è disponibile senza prenotazione ? Thanks... :)

phantom85
22-07-2008, 23:10
Nooooo ragazzi, l'iPhone con il guscio meliconi (custodia in silicone :D ) nooooooooooooooo :D :D :D

E' quanto di più oltraggioso si possa fare al vostro iPhone...e allora si che dico: "Mettere la custodia di silicone all'iPhone è immorale!" :D

A parte gli scherzi, ognuno è libero di fare tutto, però io con il mio iPod touch ho provato per circa 10 secondi la custodia in silicone e appena ho percepito un senso di nausea l'ho tolta e rimessa nella scatola!

Io penso che le pellicole possano tornare utili per i graffi...piuttosto metterlo in una calza penso sia un'ottima cosa, ma oltre a queste 2 pure il silicone nooooo! Mi pare eccessivo, o sbaglio??

Alla fine cosi non te lo godi nemmeno, cioè se la tua ragazza 90-60-90 si presenta da te con un maglione della nonna, i pantaloni in velluto che il papà usa per lavorare nell'orto e le scarpe anti-infortunistica con la punta di ferro che fai??Non ti viene da vomitare,pur sapendo cosa c'è sotto??? :D :D

Io dico NO alle custodie in silicone...NO al guscio meliconi!!!!!!!!! Non sminuite il lavoro dei designers.... :cry:

ricky.i
22-07-2008, 23:20
beh io sinceramente ne ho trovata una..in un centro tim...13 euro...bella..però purtroppo copre la parte superiore nel davanti..e quindi anche i sensori :(
poi ne avevo trovata una al mare in un altro centro tim..carina anch'essa però copriva i sensori...:(
Si vedrà...intanto giovedì ordino la calza(5 euro compreso le spese di spedizione)..pensavo di prenderla blu anche se ho l'iphone nero..che ne dite? il grigio/nero dà un po del vecchio :D

Poi vado alla ricerca della custodia in silicone..tanto devo ordinare l'iphone con telefono facile...che dovrebbe arrivare fine di questa settimana o inizio settimana prossima..ma se veramente ci mettono 10-14 giorni per acettare la richiesta di "finanziamento"...beh allora ho tutto il tempo per cercare la custodia...ma anche per incavolarmi e aumentare la mia voglia di iphone :D
che calza hai preso a 5 euro?! o meglio dove l'hai presa?:D

Tetsujin
22-07-2008, 23:29
Nooooo ragazzi, l'iPhone con il guscio meliconi (custodia in silicone :D ) nooooooooooooooo :D :D :D

E' quanto di più oltraggioso si possa fare al vostro iPhone...e allora si che dico: "Mettere la custodia di silicone all'iPhone è immorale!" :D

A parte gli scherzi, ognuno è libero di fare tutto, però io con il mio iPod touch ho provato per circa 10 secondi la custodia in silicone e appena ho percepito un senso di nausea l'ho tolta e rimessa nella scatola!

Io penso che le pellicole possano tornare utili per i graffi...piuttosto metterlo in una calza penso sia un'ottima cosa, ma oltre a queste 2 pure il silicone nooooo! Mi pare eccessivo, o sbaglio??

Alla fine cosi non te lo godi nemmeno, cioè se la tua ragazza 90-60-90 si presenta da te con un maglione della nonna, i pantaloni in velluto che il papà usa per lavorare nell'orto e le scarpe anti-infortunistica con la punta di ferro che fai??Non ti viene da vomitare,pur sapendo cosa c'è sotto??? :D :D

Io dico NO alle custodie in silicone...NO al guscio meliconi!!!!!!!!! Non sminuite il lavoro dei designers.... :cry:

Grande Johnny, quoto in pieno !!! :D

BlackZorro
22-07-2008, 23:29

:yeah:

manurosso87
22-07-2008, 23:47
eh ma io ho deciso di prendere tutto...la pellicola per ultima perchè sono ancora indeciso su quale prendere :D così dopo la custodia in silicone la userà solo qundo lo porto in posti particolari...:D

Anche se non ho ancora iphone...ma lo avrò...credo che siamo noi fissati per avere il nostro bel telefono da 500 euro ...pulito senza graffi,ecc..

Pensa che io comprerò 3 cose per proteggerlo:
1) Calza apple
2) Custodia silicone(sopratutto per il retro)
3) Pellicola protettiva(per lo schermo)

e in tutto spenderò circa 20 euro(o meno) compreso le spese di spedizione :D quindi..per 20 euro..mi proteggo il mio iphone da 500 :) ne vale la pena ;)

vedrai che ci sarà un conflitto di interessei tra custodia in silicone e calza apple! l'attrito tra i due ti provocherà ogni volta un odio irrefrenabile, fino a che ne eliminerai una dele due :p

MatteoC
22-07-2008, 23:51

2)browser scandaloso

Condivido pienamente queste parole ed aggiungo quello che è il mio modesto e personale parere di persona che per 2 anni ha utilizzato un HTC P3600 (Trinity). Smentitemi pure se volete, ma credo si tratti ancora di uno dei terminali meglio dotati in circolazione, non ho ancora provato TytanII o Dyamond ma credo che faccia ancora la sua modesta figura.

Ebbene, pur essendo uno dei migliori palmari\telefoni in circolazione, non è esente da problematiche che vi elenco:

1) A volte, inspiegabilmente, i programmi ci mettevano minuti ad aprirsi o addirittura nemmeno si aprivano. Altre volte era necessario chiuderli da TaskManager perchè si bloccavano.

2) Spesso era necessario resettarlo dopo tanti giorni di utilizzo per ripristinare il normale utilizzo.

3) La tastiera virtuale ogni tanto usciva e ogni tanto no come a volte si bloccava anche.

4) Navigare in internet con il mio Trinity era ogni volta un patema ... Browser in crash, Pagine illeggibili, Link per metà non funzionanti.

5) La batteria reggeva bene fino a quando non si ascoltava musica oppure fino a quando non si usavano certi programmi come TomTom. In queste occasioni la batteria non mi è mai durata più di qualche ora (2).

6) Le configurazioni (tipo le mail) erano a mio parere poco user friendly.

Pur con questi difetti sono contento di questi due anni in cui l'ho utilizzato in quanto ha anche tantissimi pregi.

Allo stesso modo credo che l'iPhone abbia tanti pregi e tanti difetti quanti ne ha il Trinity (o WindowsMobile in generale.)

Con questo voglio arrivare a dire che secondo me sia i palmari WM che l'iPhone sono grandi dispositivi, ma credo anche che ci sia ancora molto da fare da entrambe le parti per migiorare e credo che c'è ne stiamo accorgendo in quanto ultimamente sempre più spesso ne assistiamo l'uscita di nuovi e rivoluzionari.

Poi infine bisogna anche avere l'intelligenza di capire che non siamo tutti uguali ed ognuno ha le proprie esigenze\passioni\manie che portano ad avere preferenze diverse!!

BlackZorro
22-07-2008, 23:58
a proposito di miglioramenti, oggi mi sono proiettato un po' in là col pensiero e immaginando un eventuale iPhone nuovo modello con migliorie alla fotocamera e ai servizi, mi chiedevo se fosse prevedibile anche un cambio di estetica oppure no.
in tutta onestà non vedo come possa essere migliorato un design tanto bello, al limite miniaturizzato ma a quel punto andrebbe persa anche la grandezza/bellezza dello schermo....mah chissà:mbe:

the_dark_shadow
23-07-2008, 00:12
quale consigliate quindi come miglior pellicola protettiva?

Jas2000
23-07-2008, 00:16
qualcuno mi può spiegare come si fanno a trasferire tutte le email di mail 3.0 sull'iphone?

io proprio non ci riesco :(

edoardopost
23-07-2008, 00:17
Io la pellicola la metterei solo dietro...ho il touch, lo schermo dopo mesi di incuria, è immacolato... (al contrario del fondo in alluminio...)

BlackZorro
23-07-2008, 00:21
quale consigliate quindi come miglior pellicola protettiva?

bestskinsever

Tetsujin
23-07-2008, 00:59
esistono degli auricolari BT stereo compatibili con iphone 3G? Sul sito vedo solo il monoaurale, le cuffie o quelli con filo

sIlveralIen
23-07-2008, 01:17
io consiglio l' invisible shield costa un pò di più anzi un bel pò di più

Bugs Bunny
23-07-2008, 01:46
a proposito di miglioramenti, oggi mi sono proiettato un po' in là col pensiero e immaginando un eventuale iPhone nuovo modello con migliorie alla fotocamera e ai servizi, mi chiedevo se fosse prevedibile anche un cambio di estetica oppure no.
in tutta onestà non vedo come possa essere migliorato un design tanto bello, al limite miniaturizzato ma a quel punto andrebbe persa anche la grandezza/bellezza dello schermo....mah chissà:mbe:

Si infatti... Le pecche dell'iphone sono soprattutto software... A livello hardware al massimo si potrebbe modificare la fotocamera e introdurne una anteriore (anche se non la userei mai come molta gente che al Massimo la usa per pettinarsi:D
Oppure un upgrade dei componenti? Uno schermo con risoluzione VGA? Un processore ancora più performante?

Si vedra... Nel frattempo godiamoci questo ottimo prodotto: iPhone 3G

siso7siso
23-07-2008, 05:18
Primo messaggio scritto direttamente dal mio nuovo gioiellino!
Domanda:come faccio a far salvare le password a Safari?

uv1980
23-07-2008, 05:57
io consiglio l' invisible shield costa un pò di più anzi un bel pò di più

pur ammettendo che possano essere migliori delle bestskinsever (anche se poi siamo lì), una volta acquistate le invisible shield si può iniziare a contare i giorni, visto che si sa solo quando si acquistano e non si sa quando le spediscano.
Ho letto di gente che dopo 2 mesi ancora non ha ricevuto niente :muro:

rgart
23-07-2008, 06:21

lo fa automaticamente...

Ho una domanda, si può parlare di sblocco iphone ora? sia del 2G che 3G? con il fatto che sono simfree dovrebbero essere cadute le remore antecedenti alla commercializzazione in italia del 3G...

I mod hanno detto qualcosa?

mi autosegnalo anche :D

_Aenea_
23-07-2008, 06:57
mi autosegnalo anche :D

mhh... hai dimenticato di metterti la cenere sul capo e di auto fustigarti. :sofico:

klima
23-07-2008, 07:05

Beh di calzini a 5/6 euro se ne trovano a centinaia... io, come detto in precedenza, ho fatto solo TANTA fatica a trovarne uno un po' maschile (e non pieno di pupazzi/winnie/topolino/titti vari).

_Aenea_
23-07-2008, 07:08
Beh di calzini a 5/6 euro se ne trovano a centinaia... io, come detto in precedenza, ho fatto solo TANTA fatica a trovarne uno un po' maschile (e non pieno di pupazzi/winnie/topolino/titti vari).

E' vero, purtroppo i calzini sono troppo "femminili". Io ho chiesto a mia nonna di farmene uno a maglia appositamente per il mio (spero di averlo la prossima settimana!) iPhone.

Che colore mi consigliate? :D

klima
23-07-2008, 07:13
E' vero, purtroppo i calzini sono troppo "femminili". Io ho chiesto a mia nonna di farmene uno a maglia appositamente per il mio (spero di averlo la prossima settimana!) iPhone.

Che colore mi consigliate? :D

Anche io volevo chiedere a mia nonna, ma alla fine ne ho trovato uno nero (che anche se qualcuno dice che è da vecchio) a costine molto carino (IMHO). Quindi, io ti consiglio il nero, che il tuo melefono sia bianco o nero.

andru91
23-07-2008, 07:14

Prendi l'iPhone e non mi dici niente?male male male!!! :D :D

Concordo..però per ora non volevo prendere la pellicola.. perchè oltre ad essere capace in certi lavori..volevo aspettare di avere le postepay per pagare :D
Intanto uso il guscio meliconi ihih e almeno lo proteggo dai graffi...poi è chiaro che quando avrò le pellicole non lo userò...certo se andrò in spiaggia o in posti dove si potrà sporcare o mi potrà cadere..allora metto su il guscio..e lo uso come protezione...

Per questi pochi euro(in confronto ai 500 del cellulare) è meglio avere più cose che di meno..e poi si usano quando e come si vuole ;)

è uguale a quella della Apple..identica..poi non so se sia originale originale..però è uguale ;) PVT per il link

vedrai che ci sarà un conflitto di interessei tra custodia in silicone e calza apple! l'attrito tra i due ti provocherà ogni volta un odio irrefrenabile, fino a che ne eliminerai una dele due :p

Ci avevo già pensato..all'inizio pur di non fare graffi me ne fregherò...e mi innervosirò un po :D però appena prendo le pellicole..tolgo il guscio e va tutto dentro come niente :D

Non preoccupatevi :D ho tutta una mia strategia ihih :p

Intanto questa strategia inizia oggi con l'andare a prenotare l'iphone(che spero arrivi presto grrrrr)..poi domani se riesco prendo un guscio meliconi(se lo trovo come dico io...e sicuramente la calza Apple

hellish
23-07-2008, 07:54
ma l'iPhone E' divino :sofico:

ussìgnur :doh:

di divino al mondo c'è una sola cosa .... :rolleyes:
devo farvi il disegnino ? :asd:

andru91
23-07-2008, 07:57
http://store.apple.com/it/product/TS477VC/A?n=iphone2&fnode=home/shop_iphone/iphone_accessories/cases&mco=MTMzOTY2MA

Stupenda questa...che eviterebbe di farmi comprare le pellicole e metterle soprattutto...e non farebbe "interferenza" con la calza..perchè è in policarbonato... e quindi meno attrito :D
L'unica cosa che non mi convince è il supporto rigido per lo schermo...come cambierà la sensibilità del touchscreen?:confused:

_Aenea_
23-07-2008, 08:04
http://store.apple.com/it/product/TS477VC/A?n=iphone2&fnode=home/shop_iphone/iphone_accessories/cases&mco=MTMzOTY2MA

Stupenda questa...che eviterebbe di farmi comprare le pellicole e metterle soprattutto...e non farebbe "interferenza" con la calza..perchè è in policarbonato... e quindi meno attrito :D
L'unica cosa che non mi convince è il supporto rigido per lo schermo...come cambierà la sensibilità del touchscreen?:confused:

Scusa, ma tra pellicole, gusci protettivi e calze varie, diventa un mattoncino... morbido, certo, ma sempre un bel mattoncino!

bamba`
23-07-2008, 08:05
Ieri notte primo crash mentre aprivo netnewsfire.
Al riavvio si è bloccato sulla mela morsicata, ho resettato varie volte senza successo.
Appena collegato al pc mi ha chiesto di sbloccare la sim e ora funziona...

andru91
23-07-2008, 08:10
Scusa, ma tra pellicole, gusci protettivi e calze varie, diventa un mattoncino... morbido, certo, ma sempre un bel mattoncino!

beh dai una calza..solo per quando lo tengo in tasca con le chiavi ad esempio :D o quando lo metto nello zaino...il guscio lo voglio semplicemente perchè il dietro si graffia come niente... e voglio proteggerlo fin da subito..;)
Non mi sembra tutta questa grande tragedia :D Naturalmente prenderò una custodia molto sottile...e la calza dai...non ha peso e non ingombra :) e se metterò le pellicole..neanche si vedono..quindi...al max il peso sarà maggiore di 10-15 grammi e lo spessore di 2 mm..ottimo compromesso per tenere esteticamente il cell come nuovo...a livello hardware invece lo spremerò :D

é già tanto che non gli metto pelliccia sciarpa cappellino e guanti per l'inverno ahah ahah :D

p.s.:sono troppo teso...solo per andarlo ad ordinare...figuratevi per andarlo a prendere..non dormirò la notte? e poi c'è chi sfotte che sia una cosa che si avvicina al divino ihih..ok che sono molto sensibile e quindi mi emoziono per poco...però è un sogno ormai da 1-2 anni...e prenderlo quasi subito al lancio..rende questo sogno ancora più speciale..anche perchè di solito compro le cose sempre un bel po' dopo che sono uscite :)..questo offriva e offre la vita...e mi accontentavo...quindi ora mi accontenterò ancora di più...:D

_Aenea_
23-07-2008, 08:11
beh dai una calza..solo per quando lo tengo in tasca con le chiavi ad esempio :D o quando lo metto nello zaino...il guscio lo voglio semplicemente perchè il dietro si graffia come niente... e voglio proteggerlo fin da subito..;)
Non mi sembra tutta questa grande tragedia :D Naturalmente prenderò una custodia molto sottile...e la calza dai...non ha peso e non ingombra :)

Ahahah, beh, quando sarà inverno potrai mettergli i calzettoni e se nevica i doposci! :sofico: :D

andru91
23-07-2008, 08:15
Ahahah, beh, quando sarà inverno potrai mettergli i calzettoni e se nevica i doposci! :sofico: :D

ihih si si..(ho modificato il mio mess perchè mi ero dimenticato di scrivere delle cose..se vuoi rileggilo ;) )
vado a farmi la doccia che così dopo parto...e vado...in... Mission Impossible iPhone Edition :cool:

_Aenea_
23-07-2008, 08:19
ihih si si..(ho modificato il mio mess perchè mi ero dimenticato di scrivere delle cose..se vuoi rileggilo ;) )
vado a farmi la doccia che così dopo parto...e vado...in... Mission Impossible iPhone Edition :cool:

Di dove sei Andru?

andru91
23-07-2008, 08:22
Di dove sei Andru?

Vicenza...xkè?ahn e sono nato a milano :D non è una balla..ci ho vissuto fino a 5 anni

p.s.:forse stiamo andando un po troppo OT ;) magari continuiamo in PVT

Mainas
23-07-2008, 08:26
esistono degli auricolari BT stereo compatibili con iphone 3G? Sul sito vedo solo il monoaurale, le cuffie o quelli con filo

iphone non supporta AD2P, perciò anche se un auricolare stereo fosse "compatibile" (e non so se esiste) sentiresti comunque in mono...

ma 'sta cosa qualcuno sa se è soltanto una mancanza software oppure gli manca qualcosa dentro? :stordita: