View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G
raffobaffo
31-07-2008, 09:18
vorrei trasferire le app dall'iphone al mac...
prima quando lo connettevo me lo chiedeva e mi iceva se volevo trasferirle...
anche se npoi non me le trasferiva tutte...
ora invece non me lo chiede nemmeno...
e se io setto la sincronizzazione automatica delle app dalle impostazioni lui mi dice che mi cancella quelle presenti su iphone...
come fare?
Devo dire di essere stato davvero fortunato... a Roma ci sono i 2 flag store principali della Tim (via del Tritone e via del Corso) dove lavora gente assolutamente professionale. Consiglio, se siete della capitale andate a prenderlo lì... ;)
A me hanno anche chiesto se volevo la sim da 5€ inclusa. Non avendo voglia di perdere altro tempo, erano 40 minuti che aspettavo per la gente che c'era, l'ho lasciata lì. Il bello è che dopo ho dato la mia sim wind al commesso che mi ha attivato direttamente lì il telefono. :D
A Reggio Emilia nel negozio TIM il Telefonino in Viale Piave sono molto cortesi e precisi su quanto riguarda le date di consegna (A me avevano detto lunedi e martedi lo avevo in tasca). Inoltre per quanto riguarda la SIM mi hanno addirittura fatto un buono da 5 euro per prendere una SIM magari in un altro momento oppure per qualsiasi altro acquisto!!!!!
Chi è di Reggio o provincia consiglio di andare li!!!!
vorrei trasferire le app dall'iphone al mac...
prima quando lo connettevo me lo chiedeva e mi iceva se volevo trasferirle...
anche se npoi non me le trasferiva tutte...
ora invece non me lo chiede nemmeno...
e se io setto la sincronizzazione automatica delle app dalle impostazioni lui mi dice che mi cancella quelle presenti su iphone...
come fare?
credo basti cliccare su "Trasferisci acquisti da iphone", o qualcosa del genere :stordita:
A Reggio Emilia nel negozio TIM il Telefonino in Viale Piave sono molto cortesi e precisi su quanto riguarda le date di consegna (A me avevano detto lunedi e martedi lo avevo in tasca). Inoltre per quanto riguarda la SIM mi hanno addirittura fatto un buono da 5 euro per prendere una SIM magari in un altro momento oppure per qualsiasi altro acquisto!!!!!
Chi è di Reggio o provincia consiglio di andare li!!!!
Conosco benissimo il posto e le due titolari, ci lavoro spesso come promoter/consulente per prodotti TIM ;)
Conosco benissimo il posto e le due titolari, ci lavoro spesso come promoter/consulente per prodotti TIM ;)
Com'è piccolo il mondo!!!!
Non so qual'è la tua esperienza ma io sono rimasto molto soddisfatto del trattamento!!!!
Com'è piccolo il mondo!!!!
Non so qual'è la tua esperienza ma io sono rimasto molto soddisfatto del trattamento!!!!
Si loro trattano i clienti con i guanti, difatti mi chiedono spesso se posso andare da loro ;)
L'ultima mia promozione è stata a Giugno dove sono stato 4 week end da loro, magari se sei passato probabile pure che abbiamo parlato :)
Ieri in fase di sincronizzazione mi si è bloccato l'iPhnone.
Viene fuori la schermata col cavetto e l'icone di iTunes, ma iTunes non lo riconosce.
Ho forzato il ripristino (ACCENSIONE+HOME per 10 secondi e poi HOME per altri dieci) che sembra andare a buon fine ma quando si riavvia il telefono dice che questo non è utilizzabile da iTunes.
Il telefono è un 3G con una settimana di vita, originale senza orpelli o software di terze parti, né sblocchi strani, ha dentro la Sim TIM con cui ha funzionato normalmente per una settimana. Non ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo (su MacOSX), come si dice da qualche parte.
Suggerimenti o devo riportarlo al centro TIM che me l'ha venduto?
Grazie a tutti.
zorzside
31-07-2008, 10:34
A me si pianta spesso il pc ( xp ) quando c'è collegato il tel e iTunes aperto
a me si pianta sempre itunes e ancora non ho nemmeno l'iphone...
non mi si chiude correttamente e devo chiuderlo sempre dal task manager...
sec voi e' normale stacosa?
o forse dovrei provare a reinstallarlo?
Ieri in fase di sincronizzazione mi si è bloccato l'iPhnone.
Viene fuori la schermata col cavetto e l'icone di iTunes, ma iTunes non lo riconosce.
Ho forzato il ripristino (ACCENSIONE+HOME per 10 secondi e poi HOME per altri dieci) che sembra andare a buon fine ma quando si riavvia il telefono dice che questo non è utilizzabile da iTunes.
Il telefono è un 3G con una settimana di vita, originale senza orpelli o software di terze parti, né sblocchi strani, ha dentro la Sim TIM con cui ha funzionato normalmente per una settimana. Non ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo (su MacOSX), come si dice da qualche parte.
Suggerimenti o devo riportarlo al centro TIM che me l'ha venduto?
Grazie a tutti.
reinstalla itunes :stordita:
che versione? ieri è uscito un nuovo aggiornamento (7.7.1)
normale non lo è per niente... prova a reinstallare/aggiornare
zorzside
31-07-2008, 10:53
7.7.0 ieri l'ho aggiornato e non si è mai piantato di sera. l'altro ieri ogni 5 minuti freeze
reinstalla itunes :stordita:
Stasera lo faccio... ma serve?
Comunque grazie della risposta, in genere i miei messaggi su questo forum non li filano mai... :rolleyes:
Stasera lo faccio... ma serve?
Comunque grazie della risposta, in genere i miei messaggi su questo forum non li filano mai... :rolleyes:
se è un problema di itunes può servire, dalle indicazioni che hai dato può ssere un errore di itunes o un problema iphone... partiamo dal male minore e speriamo sia quello... ;)
l'iphone ora funziona o è di nuovo bloccato?
se hai NOD32 come antivirus guarda su google e trovi la soluzione ;)
se è un problema di itunes può servire, dalle indicazioni che hai dato può ssere un errore di itunes o un problema iphone... partiamo dal male minore e speriamo sia quello... ;)
l'iphone ora funziona o è di nuovo bloccato?
Bloccato, viene fuori l'icona di iTunes col cavetto e lo slide per la chiamata d'emergenza. Se lo collego, iTunes apre una finestra con scritto "In attesa di iPhone..." e dopo un paio di minuti dà l'errore dicendo che manca la SIM o che questa è bloccata (il che non è vero).
zorzside
31-07-2008, 11:13
Bloccato, viene fuori l'icone di iTunes col cavetto e lo slide per la chiamata d'emergenza. Se lo collego, iTunes apre una finestra con scritto "In attesa di iPhone..." e dopo un paio di minuti dà l'errore dicendo che manca la SIM o che questa è bloccata (il che non è vero).
prova a togliere la sim fargli un riavvio e reinserirla.
se hai NOD32 come antivirus guarda su google e trovi la soluzione ;)
azz ho proprio il nod...
allora e' lui?
maledetto itunes..ma vi rendete conto...bha....
azz ho proprio il nod...
allora e' lui?
magari è colpa del NOD :D
Magari puo interessare: SMS per raggiungimento soglia traffico dati con H3G
http://www.mondo3.com/news/comunicati-stampa-3-italia/2008-07-31-3-ufficializza-le-proprie-offerte-dati-arriva-lsms-di-notifica-per-lextrasoglia.html
ma dai!
nn ci credo!!!
itunes e' davvero makkinoso...maledetta Apple...fa sempre le cose per se stessa...mmm:mbe:
prova a togliere la sim fargli un riavvio e reinserirla.
Già provato. Tranne la disinstallazione di iTunes, i tentativi di ripristino li ho provati tutti.
Tentare con un firmware meno recente?
Il telefono è comunque in garanzia per cui, male che vada lo porto in assistenza, solo che il negozio è chiuso per ferie...
custodia di silicone e vai tranquillo..io ne ho una della puro..bianca..comprata qui vicino a 11 euro...e va da dio...nn mi cambia molto il mio iPhone ma mi sento mooooooolto più protetto :D Fantastica :D io poi l'ho presa che mi copra solo i laterali e dietro..niente davanti(quindi non nelle due barre nere davanti dove c'è il tasto e l'altoparlante ;) )..perchè sennò non mi sarebbe piaciuta...e poi ti metti una pellicola davanti..che è invisibile(io ho purtroppo ancora quella della confezione :( ...sto aspettando le altre)...
Comunque se proprio non vuoi la custodia di silicone ...ordina le BestSkinsEver... davanti e retro...sono delle pellicole ...e proteggono anche quelle ;)
p.s.:VOGLIO L'INSTALLERRRRRRRRRRRR :D... e sono solo due giorni che ho questo telefono
potresti farmi delle foto al tuo iphone...vorrei vedere questa cover in silicone cm va...tnx:D
io ho il NOD e (mi tocco) iTunes funziona a meraviglia :D
potresti farmi delle foto al tuo iphone...vorrei vedere questa cover in silicone cm va...tnx:D
Appena torna la mia cara digitale te le faccio(sabato mandami un pvt così me ne ricordo)...che potrei fartele con altri cell,ecc.. però vengono male...te le faccio sabato..o al max domenica con la digitale che si vedono bene bene ;) ok?
p.s.:quando ricaricate l'iPhone voi? dopo un po che segna che è al 20% o quando? e ti da la segnalazione solo quando è al 20% o anche al 10%,ecc...? cmq dopo 26 ore circa...non mi ha ancora dato il segnalo che è al 20%..però sembra essere al 20% :D Speriamo che con qualche rodaggio duri di più...alla fine comunque in queste 26 ore..l'ho spento e riacceso 2 volte ;) e consuma abbastanza a spegnersi e riaccendersi...no?
Appena torna la mia cara digitale te le faccio(sabato mandami un pvt così me ne ricordo)...che potrei fartele con altri cell,ecc.. però vengono male...te le faccio sabato..o al max domenica con la digitale che si vedono bene bene ;) ok?
p.s.:quando ricaricate l'iPhone voi? dopo un po che segna che è al 20% o quando? e ti da la segnalazione solo quando è al 20% o anche al 10%,ecc...? cmq dopo 26 ore circa...non mi ha ancora dato il segnalo che è al 20%..però sembra essere al 20% :D Speriamo che con qualche rodaggio duri di più...alla fine comunque in queste 26 ore..l'ho spento e riacceso 2 volte ;) e consuma abbastanza a spegnersi e riaccendersi...no?
Si, ti avvisa anche quando è al 10%
Spegnendo/riaccendendo consuma abbastanza, io lo tengo sempre acceso (al massimo la notte lo metto in airplane mode :) )
Ps. Sono indeciso se prendere o no una skin :muro:
In caso vorrei prendere la invisibleshield, ma sono negatissimo in queste cose, mi sembra abbastanza difficile l'installazione :cry:
Qualche "incapace" (imbranato dai :D) come me che è riuscito a metterla bene (senza bolle ecc)? E poi davvero non si vedono le impronte?
Si, ti avvisa anche quando è al 10%
Spegnendo/riaccendendo consuma abbastanza, io lo tengo sempre acceso (al massimo la notte lo metto in airplane mode :) )
Ps. Sono indeciso se prendere o no una skin :muro:
In caso vorrei prendere la invisibleshield, ma sono negatissimo in queste cose, mi sembra abbastanza difficile l'installazione :cry:
Qualche "incapace" (imbranato dai :D) come me che è riuscito a metterla bene (senza bolle ecc)? E poi davvero non si vedono le impronte?
si si ma ho dovuto riavviarlo...stamattina per il problema...e ieri perchè da acceso ho sostituito una sim..e ho messo il pin e andava..poi ho rimesso la mia...e mi diceva che nn c'era sim...e ho dovuto riavviarlo :D sennò anche io sempre acceso e poi airplane mode ;)
p.s.: se sei negato quanto me...e non vuoi buttar via 20 euro...prendi quelle di ebay dalla germania...sono 20...le paghi 1,99 euro+2,50 di spedizione...e ci fai tutte le prove che vuoi...(tipo da bagnata..o da asciuta,ecc..)...poi ti ordini le invisible shield...e almeno saprai metterle :D
felicissimooooooooo :D
sono appena arrivate(le pellicole)...in 2 giorni dalla Germania...farò le prove e vi farò sapere :D :D
si si ma ho dovuto riavviarlo...stamattina per il problema...e ieri perchè da acceso ho sostituito una sim..e ho messo il pin e andava..poi ho rimesso la mia...e mi diceva che nn c'era sim...e ho dovuto riavviarlo :D sennò anche io sempre acceso e poi airplane mode ;)
p.s.: se sei negato quanto me...e non vuoi buttar via 20 euro...prendi quelle di ebay dalla germania...sono 20...le paghi 1,99 euro+2,50 di spedizione...e ci fai tutte le prove che vuoi...(tipo da bagnata..o da asciuta,ecc..)...poi ti ordini le invisible shield...e almeno saprai metterle :D
Guarda, più che per la pellicola mi preoccupo per l'iPhone, quando si inizia a parlare di spray, liquidi ecc... Da questo punto di vista una pellicola più economica non so quanto possa tranquillizzarmi :sofico:
Almeno per la invisibleshield sono sicuro della qualità, se non riesco a metterla bene è colpa mia :stordita:
Comunque penso che alla fine la ordinerò (anche se ho letto di tempi di attesa lunghi, poi siamo ad Agosto... Diciamo che mi arriva a Settembre :fagiano: )
Guarda, più che per la pellicola mi preoccupo per l'iPhone, quando si inizia a parlare di spray, liquidi ecc... Da questo punto di vista una pellicola più economica non so quanto possa tranquillizzarmi :sofico:
Almeno per la invisibleshield sono sicuro della qualità, se non riesco a metterla bene è colpa mia :stordita:
Comunque penso che alla fine la ordinerò (anche se ho letto di tempi di attesa lunghi, poi siamo ad Agosto... Diciamo che mi arriva a Settembre :fagiano: )
beh guarda alla fine davanti nn può rovinare niente..e cmq questo/a ha venduto 45000 pellicole(e in ogni vendita te ne da 20) in tutto il mondo e non solo per iphone..io proverò prima a metterla da asciutta...e poi da bagnata(e qui mi preoccupa..solo per il fatto dell'acqua)..da asciutta spero non lasci residui di colla...ma al massimo la tolgo ;) tanto davanti è tutto vetro..quindi non c'è coloro che si può staccare ;)
Allora...bacinella d'acqua...sapone...pinzetta.. scottex.. qualcosa simile alla carta di credito...e dopo mangiato mi metto a lavoro :) altri consigli per evitare di buttare acqua dentro l'iPhone ? :D
Ragazzi, che auricolari mi consigliate?
Avevo in mente di comprare le sennheiser cx300 bianche, ma ho paura di beccare qualche fake...
Altri in-ear con performance uguali o superiori alle sennheiser?
we.. salve ragazzi, finalmente ho anch'io il mio gioiellino da 16gb nero :D :D
..ieri non ho seguito il forum perchè ero preso a testarlo per bene e devo dire che è davvero fantastico... tutto perfetto
ma sto airplane mode a che serve di preciso?
e xche' lo mettete prima di andare a letto?
ha delle imp particolari?
semplicemente disattiva la parte "radio" dell'iphone quindi non sei costretto a spegnerlo,su i nokia serie N dovrebbe chiamarsi "Profilo Offline"
l'airplane mode disattiva telefono e wifi (anche se questo può essere riattivato)
..è comodo per risparmiare batteria la notte o semplicemente per tenerlo acceso per ricaricarlo (senza farci fondere il cervello dalle onde elettromagnetiche :D )
ottimo raga!
grazie !
puntuali come sempre!!
ma a sto punto non conviene spengerlo direttamente?
maxsanty
31-07-2008, 12:21
ottimo raga!
Quoto!
Chiedo, esiste un'applicazione stile Sport Tracker della Nokia per IPhone??
bye
m.
ottimo raga!
grazie !
puntuali come sempre!!
Spegnerlo/riaccenderlo è più lento e consuma più batteria...
In stand by e airplane mode non consuma praticamente niente...
Io non spengo mai nemmeno il Mac, la notte lo metto in stop e basta :p
E lo riavvio solo quando ci sono aggiornamenti da fare... :D
Bugs Bunny
31-07-2008, 12:24
Ragazzi, che auricolari mi consigliate?
Avevo in mente di comprare le sennheiser cx300 bianche, ma ho paura di beccare qualche fake...
Altri in-ear con performance uguali o superiori alle sennheiser?
c'è il thread per gli auricolari nella sezione mp3....
gli auricolari comprali SOLO in negozi fisici.
salendo di prezzo...
se vuoi rimanere su cuffie un po' sbilanciate sui bassi ma buone anche sui toni acuti cx500
se vuoi delle cuffie più uniformi shure se210
Spegnerlo/riaccenderlo è più lento e consuma più batteria...
In stand by e airplane mode non consuma praticamente niente...
Io non spengo mai nemmeno il Mac, la notte lo metto in stop e basta :p
E lo riavvio solo quando ci sono aggiornamenti da fare... :D
addirittura?
cavolo nn credevo che si risparmiasse cosi' tanto rispetto a spegnerlo definitivamente...:doh:
ottimo a saperesi!!
ovviamente nn si possono ricevere telefonate vero?
Bugs Bunny
31-07-2008, 12:32
in modalità aereo no... se lo blocchi soltanto ovviamente sì
c'è il thread per gli auricolari nella sezione mp3....
gli auricolari comprali SOLO in negozi fisici.
salendo di prezzo...
se vuoi rimanere su cuffie un po' sbilanciate sui bassi ma buone anche sui toni acuti cx500
se vuoi delle cuffie più uniformi shure se210
Nel modell 3g non c'e' piu' il problema del jack presente nel 2g vero?
albertino78
31-07-2008, 12:42
azz ho proprio il nod...
allora e' lui?
ma dai!
nn ci credo!!!
itunes e' davvero makkinoso...maledetta Apple...fa sempre le cose per se stessa...mmm:mbe:
non è maledetta apple...è maletto BILL!!
chissà perchè itunes su mac funziona sempre a meraviglia....e già 6 anni fa quando ahimè avevo ancora winzoz spesso itunes si piantava......
lo sapete che apple ha inventato le suite office e che guardacaso su apple girano bene e poi il porting su winzoz ha sempre problemi....chissà che caso strano.....
edoardopost
31-07-2008, 12:43
Mentre aspetto l'iphone ( :cry: ), sto' pensando di comprare l'invisible shield, solo per il retro... L'unico modo è dal sito ufficiale ? In Italia non si trovano ?
Già provato. Tranne la disinstallazione di iTunes, i tentativi di ripristino li ho provati tutti.
Il telefono è comunque in garanzia per cui, male che vada lo porto in assistenza, solo che il negozio è chiuso per ferie...
prima di fare dei pasticci (non ho mai letto di qualcuno che ha messo un vecchio firmware sul 3G) prova a reinstallare l'ultima versione di itunes... a meno che non ti sia capitato un iphone difettoso (e qui ti tocca aspettare che finiscano le ferie) il software è sempre ripristinabile, e io col mio 2G di pasticci ne ho combinati parecchi, ma in 10 minuti è sempre tornato nuovo e operativo :D
p.s.:quando ricaricate l'iPhone voi?
quando serve e quando capita, non fatevi troppe paranoie, è vero che un certo numero di cicli (completi, se lo attaccate 5 minuti non è da considerarsi un ciclo completo) intacca la durata della batteria, ma nel 2G era stimato che dopo 300 cicli la batteria aveva ancora un 80% di carica, quindi prima di doverla cambiare ne passa.... sul nuovo se non uguale sarà meglio
Nel modell 3g non c'e' piu' il problema del jack presente nel 2g vero?
no, non è più incassato
albertino78
31-07-2008, 12:50
lascia perdere fw non ufficiali.....
alla peggio mettilo in modalità DFU:
tieni premuto power+home per 10 secondi, poi lascia power continuando a tenere premuto home per altri 10 secondi.
A questo punto è in modalità recovery (non preoccuparti lo schermo è normale che non si accenda). Te neaccorgi perchè itunes ti dirà che ha trovato un iphone in modalità recovery, a questo punto fai un bel ripristina e dovresti risolvere.
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SCARICA E INSTALLA IL FW CANCELLANDO COMPLETAMENTE TUTTI I DATI DAL TELEFONO !
Alexkidd85
31-07-2008, 12:52
eh no non è giusto (in italiano). si dovrebbe dire "se avessi tirato fuori il telefono". se vuoi usare il verbo uscire dovresti dire "se avessi fatto uscire il telefono" anche se in questo particolare caso il verbo uscire non è adatto. era solo curiosità visto che questa particolarità dell'accento siciliano mi piace molto :D mi ricordo quando ad esempio mia zia diceva "scendi le valige". anche in questo caso il verbo scendere è intransitivo quindi non puoi associare a scendere un complemento oggetto :p dovresti dire "fai scendere le valige" o "porta giù le valige". vabbè mi sono dilungato pure troppo :sofico:
adoro l'accento siciliano :oink:
:D Super convinto che fosse giusto e abbastanza convinto che rispetto alla media (ma proprio ITALIANA) sappia parlare abbastanza bene l'Italiano. E' proprio vero che il dialetto ti forgia anche la lingua madre :asd:
Comunque porto sempre alta la bandiera della trinacria :sofico:
A me sarebbe dispiaciuto troppo per il ragazzo..e appena si sarebbe allontanato dal commesso gli avrei detto "scusi..ecc" , insomma gli avrei mostrato il telefono e gli avrei detto come stavano le cose ;) Poi magari sa anche lui come stanno le cose...solo che non ha voluto fare casini con il commesso...e ha lasciato perdere con un "arrivederci".... :)
Avevo pensato anche a questo ma, sai com'è, da noi c'è un detto "chi si fa i caxxi suoi,vive 100 anni" :asd: Mi ripeto,che si informi prima di comprarsi un cellulare da 500/570 euro :D
azz ho proprio il nod...
allora e' lui?
Ma magari maledetto "nod" :D E non vado per difendere la mela,perché poco mi importa,sono un mercenario bello e buono e non sono fanboy di niente,ma proprio come antivirus,se non vedo una K rossa e nera,non mi sento sicuro (e chi ne capisce,mi ha capito ;))
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SCARICA E INSTALLA IL FW CANCELLANDO COMPLETAMENTE TUTTI I DATI DAL TELEFONO !
dato che lo ha già ripristinato credo ci sia poco da cancellare, e poi c'è il backup di itunes
io quando devo ripristianre faccio così: iphone spento, cavo staccato, tengo premuto il tasto home e attacco il cavo, automaticamente si accende in modalità ripristino
è più comodo che star lì a contare :asd:
P.S.: scaricatevi itunes 7.7.1, se lo hanno aggiornato così in fretta un motivo ci sarà (e visto che con i terminali sbloccati non da problemi, si vede che i problemi li aveva la 7.7.0) ;)
albertino78
31-07-2008, 13:02
dato che lo ha già ripristinato credo ci sia poco da cancellare, e poi c'è il backup di itunes
io quando devo ripristianre faccio così: iphone spento, cavo staccato, tengo premuto il tasto home e attacco il cavo, automaticamente si accende in modalità ripristino
è più comodo che star lì a contare :asd:
P.S.: scaricatevi itunes 7.7.1, se lo hanno aggiornato così in fretta un motivo ci sarà (e visto che con i terminali sbloccati non da problemi, si vede che i problemi li aveva la 7.7.0) ;)
guarda che la tua procedura non è corretta......non si mette in modalità DFU come da te descritto....ho appena provato con il 16 giga....si accende e basta, normalmente.
ma dai!
nn ci credo!!!
non so di chi sia la colpa, ma QUI (http://www.eset.com/support/kb.php?option=com_kb&Itemid=29&page=articles&articleid=760) trovi la soluzione ;)
quando serve e quando capita, non fatevi troppe paranoie, è vero che un certo numero di cicli (completi, se lo attaccate 5 minuti non è da considerarsi un ciclo completo) intacca la durata della batteria, ma nel 2G era stimato che dopo 300 cicli la batteria aveva ancora un 80% di carica, quindi prima di doverla cambiare ne passa.... sul nuovo se non uguale sarà meglio
considerando ke una carica completa dura circa 1 giorno e qualkosa...in 1 anno e mezzo la nostra batteria sarebbe già all 80%!!!kissa poi quanto costerà cambiarla...:)
guarda che la tua procedura non è corretta......non si mette in modalità DFU come da te descritto....ho appena provato con il 16 giga....si accende e basta, normalmente.
io con il mio 2G ho sempre fatto così, magari il 3G è diverso, non so... :stordita:
considerando ke una carica completa dura circa 1 giorno e qualkosa...in 1 anno e mezzo la nostra batteria sarebbe già all 80%!!!kissa poi quanto costerà cambiarla...:)
mah, due giorni si fanno tranquillamente secondo me... ma metti che tira 2 anni (e già si arriva alla vita media di un cellulare), quindi fuori garanzia lo si potrà fare "comodamente" a casa (non è proprio un'operazione per tutti, ma con un po' di attenzione si fa), dato che il 3G si apre con due viti e la batteria non è più saldata come era nel 2G...
comprare una batteria (magari migliore) non costerà di più che per altri terminali... ($49.95 + spedizione per l'originale)
Comunque l'ho messo in recovery tre o quattro volte e non è mai andato a buon fine il ripristino.
Riassumendo:
Provo a disinstallare iTunes (guida ufficiale Apple (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306637));
Non tocco il FW, tenendo il più aggiornato che mi ha scaricato iTunes a suo tempo.
In serata vi aggiorno.
otellobettin
31-07-2008, 13:43
Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiutino.
Possiedo un 2G e per la prima volta ho configurato "Mail" con il mio indirizzo "Yahoo".
Ho inserito negli appositi spazi, la mia mail@yahoo, la mia password xxxx
Adesso, riesco solo ad inviare ma non a ricevere.
Il messaggio che mi ritrovo è questo: IMPOSSIBILE RICEVERE POSTA, IL NOME UTENTE O LA PASSWORD PER "imap.apple.mail.yahoo.com" NON SONO VALIDI.
I dati da me inseriti nell'Iphone sono esatti, devo per caso configurare qualcos'altro ?
Aiutatemi :muro:
Grazie.
Finalmente è arrivato anche a me...devo dire che la mia esperienza con il centro Vodafone One è stata ottima. Niente imposizioni (mentre in altri punti il 16gb era solo su contratto) e estrema disponibilità: ordinato venerdì scorso e ritirato stamattina dopo la telefonata di avviso, mi hanno anche attivato il vodafone pack e hanno fatto in modo che potessi scartarmi il giocattolino da solo a casa.
Domanda per tutti: io cerco disperatamente qualcosa di questo tipo http://www.griffintechnology.com/products/windowseat
Questo articolo mi hanno detto che fino a settembre non si trova...voi ne avete mai avuto notizia, sia online che in negozi? Qualcosa di simile?
ma voi riuscite a trasferire con itunes le email vecchie (tipo di 2-3 anni fà) di mail 3. ?
dentro l'iphone?
Comunque l'ho messo in recovery tre o quattro volte e non è mai andato a buon fine il ripristino.
Riassumendo:
Provo a disinstallare iTunes (guida ufficiale Apple (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306637));
Non tocco il FW, tenendo il più aggiornato che mi ha scaricato iTunes a suo tempo.
In serata vi aggiorno.
hai percaso un dock?
Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiutino.
Possiedo un 2G e per la prima volta ho configurato "Mail" con il mio indirizzo "Yahoo".
Il messaggio che mi ritrovo è questo: IMPOSSIBILE RICEVERE POSTA, IL NOME UTENTE O LA PASSWORD PER "imap.apple.mail.yahoo.com" NON SONO VALIDI.
I dati da me inseriti nell'Iphone sono esatti, devo per caso configurare qualcos'altro ?
Grazie.
il server imap.apple.mail.yahoo.com mi sembra sbagliato, prova ad usare pop.mail.yahoo.com o imap.mail.yahoo.com
Finalmente è arrivato anche a me...devo dire che la mia esperienza con il centro Vodafone One è stata ottima. Niente imposizioni (mentre in altri punti il 16gb era solo su contratto) e estrema disponibilità: ordinato venerdì scorso e ritirato stamattina dopo la telefonata di avviso, mi hanno anche attivato il vodafone pack e hanno fatto in modo che potessi scartarmi il giocattolino da solo a casa.
Domanda per tutti: io cerco disperatamente qualcosa di questo tipo http://www.griffintechnology.com/products/windowseat
Questo articolo mi hanno detto che fino a settembre non si trova...voi ne avete mai avuto notizia, sia online che in negozi? Qualcosa di simile?
mai visto in negozio, ma tieni presente che è per iphone (2G) e touch, non è dato compatibile con il 3G...
otellobettin
31-07-2008, 14:10
il server imap.apple.mail.yahoo.com mi sembra sbagliato, prova ad usare pop.mail.yahoo.com o imap.mail.yahoo.com
Ma dove devo inserire questi dati ?
Sulla configurazione della mail YAHOO mi da la possibilità soltanto di inserire la mail e la password.
zorzside
31-07-2008, 14:12
Sono veramente interessato alla best skin però ho un dubbio, gli angoli che restano parzialmente scoperti (che è la parte + sensibile) e la parte posteriore in 2 pezzi.
Ma dà una protezione decente? è rimovibile? Si vede tanto? spessore?
edoardopost
31-07-2008, 14:18
Sono veramente interessato alla best skin però ho un dubbio, gli angoli che restano parzialmente scoperti (che è la parte + sensibile) e la parte posteriore in 2 pezzi.
Ma dà una protezione decente? è rimovibile? Si vede tanto? spessore?
Best skin o Invisible Shield ?
ma voi riuscite a trasferire con itunes le email vecchie (tipo di 2-3 anni fà) di mail 3. ?
dentro l'iphone?
con itunes puoi trasferire solo le impostazioni degli account.
Se fai il Jailbreak puoi trasferire anche le mail, via ssh
hai percaso un dock?
No, uso il cavetto. Sto pensando che non ho neanche mai cambiato porta USB, e da qualche parte ho letto che può essere utile, specie perchè ho un multi hub alimentato autonomamente collegato al mac... chissà...
zorzside
31-07-2008, 14:23
Best skin o Invisible Shield ?
La best skin.
Però anche la invisible non mi sembra male. Non è praticamente una cosa simile?
edoardopost
31-07-2008, 14:28
La best skin.
Però anche la invisible non mi sembra male. Non è praticamente una cosa simile?
Credo che le invible shield abbiano una reputazione migliore (probabilmente sono le due marche migliori in circolazione)...chiedevo se l'unico canale per comprarlo fosse il sito (estero)...
No, uso il cavetto. Sto pensando che non ho neanche mai cambiato porta USB, e da qualche parte ho letto che può essere utile, specie perchè ho un multi hub alimentato autonomamente collegato al mac... chissà...
a me la prima volta che l'ho sincronizzato itunes dava un errore strano, poi ho cambiato porta usb e ora funziona tutto a meraviglia
Si loro trattano i clienti con i guanti, difatti mi chiedono spesso se posso andare da loro ;)
L'ultima mia promozione è stata a Giugno dove sono stato 4 week end da loro, magari se sei passato probabile pure che abbiamo parlato :)
Non credo perchè ero in ferie ed ho iniziato a Luglio a frequentarlo!!!!! ...chissà perchè eh !!! :D
Magari se ci torni mandami un pvt così ti vengo a trovare!!!!
se nn ha una alimentazione l'hub non tiene bene le varie periferiche, è sicuramente quella la causa
edoardopost
31-07-2008, 15:09
Un solo thread con tutte le domande e risposte sull'iphone...hem...stà diventando un casino... :stordita:
Secondo voi non sarebbe idonea una divisione in "sotto-thread" ? Tipo: Iphon-connessioni - Iphon-custodie e protezioni - Iphone-Itunes e problemi... Ogni sotto thread avrebbe le sue belle FAQ aggiornate all'inizio...
Un solo thread con tutte le domande e risposte sull'iphone...hem...stà diventando un casino... :stordita:
Secondo voi non sarebbe idonea una divisione in "sotto-thread" ? Tipo: Iphon-connessioni - Iphon-custodie e protezioni - Iphone-Itunes e problemi... Ogni sotto thread avrebbe le sue belle FAQ aggiornate all'inizio...
Iphone lamentele...
Così chi si deve lamentare va li e gli altri non sono costretti a sorbirsi le polemiche!
allora...ragazzi...il retro è una meraviglia..che più meraviglia non si può...:D
Ma avevo iniziato dal davanti...ne ho consumate credo 5...prima avevo messo troppo sapone..poi ho provato da sola..poi con solo acqua...poi ancora troppo sapone(nell'acqua si intende) e infine ho trovato il dosaggio giusto :D e viene...però ho un problema...all'inizio sembra essere perfetta..ma dopo 5-10 minuti vedo delle zone più chiare e altre più scure...tipo così
http://www.megachip.info/fotoE/terra_secca.jpg
Che dite..è l'acqua+colla(io ho tolto l'acqua con la carta di credito tipo e non ne usciva più) che si sta asciugando...o meglio togliere e rimettere?
zorzside
31-07-2008, 15:19
Enigma vale la pena comperarlo?
e mi interessava anche crash badincoot e monkey.
su questi 3 quali mi conviene comperare (2 scelte)
allora...ragazzi...il retro è una meraviglia..che più meraviglia non si può...:D
Ma avevo iniziato dal davanti...ne ho consumate credo 5...prima avevo messo troppo sapone..poi ho provato da sola..poi con solo acqua...poi ancora troppo sapone(nell'acqua si intende) e infine ho trovato il dosaggio giusto :D e viene...però ho un problema...all'inizio sembra essere perfetta..ma dopo 5-10 minuti vedo delle zone più chiare e altre più scure...tipo così
http://www.megachip.info/fotoE/terra_secca.jpg
Che dite..è l'acqua+colla(io ho tolto l'acqua con la carta di credito tipo e non ne usciva più) che si sta asciugando...o meglio togliere e rimettere?
secondo me sono le pellicole scrause... :asd:
secondo me sono le pellicole scrause... :asd:
ahah no dai...il retro è veramente bello...ed era la stessa...boh ora vado giù a ricontrollare il mio iPhone...ihih chissà che non sia scappato!!!! :D
Comunque consigli? forse si deve asciugare meglio?:)
e cmq ovvio che un po saranno le pellicole scarsette :D
qualcuno può postare delle foto all'iPhone con le pellicole applicate ? :D
qualcuno può postare delle foto all'iPhone con le pellicole applicate ? :D
torna indietro...con la funzione cerca..avevano postato delle foto con le bestskinsever applicate... ;)
cmq le mie non sono venute malissimo..ora ho riapplicato quella davanti... secondo me si deve asciugare..e cmq quell'effetto lo fa solo a schermo spento sotto la luce del sole ;) sennò pe ril resto vanno benissimo :D
con quelle che ho buttato via...ho provato anche qualche "test-graffio" ed è andata bene..si è graffiata la pellicola ma non l'iPhone ovviamente...
Ora più avanti quando prendo la postepay e ritorno dalle vacanze...ordino le bestskinsever :D
edit: cmq non vorrei che sia per colpa del lavapiatti che ho usato al posto del sapone senza schiuma...boh...proverò con qualcos'altro ;) voi che dite?
otellobettin
31-07-2008, 16:04
Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiutino.
Grazie.
Ma dove devo inserire questi dati ?
Sulla configurazione della mail YAHOO mi da la possibilità soltanto di inserire la mail e la password.
Nessuno che mi può aiutare? :help:
albertino78
31-07-2008, 16:09
non volermene e nemmeno gli altri....ma...hai provato la DFU mode come ti avevo detto nell'altro post?
10 secondi POWER + HOME + 10 secondi HOME.....
prova cmq a connetterlo direttamente al mac senza hub......
Scusa, ma... un qualsiasi dock per PDA non ti andrebbe bene? :confused:
Capisco che l'iPhone sia cool, ma ci sono dei prodotti "standard" (Celllular-Line, Hama, ecc.) pensati per Smartphone, navigatori e PDA, che sicuramente possono fare il caso tuo (li trovi in tutte le grandi distribuzioni tipo MW, Fnac, Saturn, ecc.).
Tetsujin
31-07-2008, 16:27
Stasera vado a ritirare nell'ordine:
- iPhone 16GB finalmente arrivato (ordinato il 14/07)
- sim 3 con il piano telefonico B.Mail 900 + N82 Nokia in bundle con il piano a 0€
dopodichè mi reco direttamente all'Apple Store per acquistare possibilmente una custodia..
domanda: per andare in spiaggia, c'è qualche custodia apple che protegga il telefono dalla sabbia?
Scusa, ma... un qualsiasi dock per PDA non ti andrebbe bene? :confused:
Capisco che l'iPhone sia cool, ma ci sono dei prodotti "standard" (Celllular-Line, Hama, ecc.) pensati per Smartphone, navigatori e PDA, che sicuramente possono fare il caso tuo (li trovi in tutte le grandi distribuzioni tipo MW, Fnac, Saturn, ecc.).
Non vanno bene per il semplice motivo che non mi permettono di girare in landscape l'iphone :p (almeno tutti quelli che ho visto)
Mi capita spesso di guardare video in macchina (quasi sempre da fermo, eh, quando aspetto...), prima lo facevo con l'ipod touch e usavo una custodia con clip rotante attaccata artigianalmente ad un braccio con ventosa...per l'iphone cercavo qualcosa di meglio ;)
Probabilmente sono l'unico al mondo con questa esigenza :D
albertino78
31-07-2008, 16:29
Nessuno che mi può aiutare? :help:
Ho controllato adesso.....putroppo non puoi modificare il server posta ingresso SE HAI USAT IL TASTO YAHOO su configura nuova email, ma se fai un nuovo account generico puoi impostare tutti i parametri !
Ti copio i parametri presi direttamente da yahoo.
Impostazioni del server
Server di posta in arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.it
Usa SSL, porta: 995
Server di posta in uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.it
Usa SSL, porta: 465, usa autenticazione
Premesso che però tu abbia ABILITATO via web la ricezione della posta via pop.......
albertino78
31-07-2008, 16:31
Non vanno bene per il semplice motivo che non mi permettono di girare in landscape l'iphone :p (almeno tutti quelli che ho visto)
Mi capita spesso di guardare video in macchina (quasi sempre da fermo, eh, quando aspetto...), prima lo facevo con l'ipod touch e usavo una custodia con clip rotante attaccata artigianalmente ad un braccio con ventosa...per l'iphone cercavo qualcosa di meglio ;)
aspetta che esca TOMTOM x iphone e non sarai l'unico a voler una dock landscape......io ovviamente la vorrò subito!
Veramente comprendo a pieno...
Ma io mi riferivo proprio a questo tipo di prodotti: ho avuto un Nokia 7700, si tratta di uno smartphone touchscreen piuttosto grande ed anche io lo utilizzavo con supporto in orizzontale.
Ho utilizzato a lungo il supporto preso con il cell (avevo acquistato il pack con il tomtom), ma poi ero passato ad un Cell-Line che andava ugualmente bene...
Devo averlo ancora in casa!
Se lo trovo ti faccio sapere il modello.
Tetsujin
31-07-2008, 16:35
scusate una cosa: se io copio tutti i contatti delle rubrica del mio attuale cellulare sulla sim, poi metto la sim nell'iphone e copio tutto nella sua memoria telofono, va bene?
O devo per forza utilizzare Outlook??
chiamato ora l'Euronics...gli arriva o entro sabato questo o al massimo lunedi' sera....
l'attesa diventa estenuante...
STO DIVENTANDO COME ANDRU LO SENTO!!!:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
aiuuuuuuuuuuuuuuto!!!
:D
Torno a ripetere che le dock landscape esistono già...
magari non sono "solo" landscape, ma sono dock orientabili.
Un esempio è la Koala di Cellular Line; la trovi su ebay, ma anche nei vari store.
...è esattamente quella che ho usato ed uso ancora io (prima per il nokia 7700, in lanscape, ora per l'E51, in portrait).
chiamato ora l'Euronics...gli arriva o entro sabato questo o al massimo lunedi' sera....
l'attesa diventa estenuante...
STO DIVENTANDO COME ANDRU LO SENTO!!!:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
aiuuuuuuuuuuuuuuto!!!
:D
ihih vedi...questo è un effetto che fa a tutti :D buona serata a tutti..io vado a mangiare messicano con il mio gioiellino :D anche se con la pellicola sembra leopardato quando è spento ahaha...non userò più il sapone per lavare i piatti per mettere le pellicole :D vengono troppo male..domani rimedio ;)
BlackZorro
31-07-2008, 17:05
ihih vedi...questo è un effetto che fa a tutti :D buona serata a tutti..io vado a mangiare messicano con il mio gioiellino :D anche se con la pellicola sembra leopardato quando è spento ahaha...non userò più il sapone per lavare i piatti per mettere le pellicole :D vengono troppo male..domani rimedio ;)
che roba ci vai mettendo sopra? :D
devi usare sapone neutro...
zorzside
31-07-2008, 17:07
Vedi che sia sapone acido al limone o che abbia qualche cacata dentro che ti rovini la plastica. La prox volta usa direttamente acido muriatico.
eastside
31-07-2008, 17:16
EDIT
EDIT
Ancora una volta. Link ad aste ebay non sono permessi sul forum. Sospensione di 1 giorno.
Scusate, so che se ne è parlato, ma sono stato un quarto d'ora al telefono col 190 per capire questa offerta: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37732&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_telefono_facile_dettagli
Io ho un piano abbonamento Stile Libero, se non interpreto male, pagando 199€ più 9€ al mese (x 24 mesi) dovrei poter acquistare l'iPhone... secondo il 190, sono cmq obbligato a sottoscrivere un piano Facile Large.
Qualcuno sa darmi un minimo di indicazione? :)
Scusate, so che se ne è parlato, ma sono stato un quarto d'ora al telefono col 190 per capire questa offerta: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37732&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_telefono_facile_dettagli
Io ho un piano abbonamento Stile Libero, se non interpreto male, pagando 199€ più 9€ al mese (x 24 mesi) dovrei poter acquistare l'iPhone... secondo il 190, sono cmq obbligato a sottoscrivere un piano Facile Large.
Qualcuno sa darmi un minimo di indicazione? :)
devi essere (o diventare) cliente in abbonamento, cerca nei messaggi di ieri
devi essere (o diventare) cliente in abbonamento, cerca nei messaggi di ieri
Sì ho letto e riportato al tipo del 190 che continuava a volermi propinare sto cippa di Facile Large..... io ho un abbonamento con Vodafone, quindi mi confermi che posso richiedere il telefono con i 9€ al mese?
albertino78
31-07-2008, 17:51
se hai un abbonamento allora si certo, puoi richiedere l'phone a 9 euri al mese e basta!
vai in un centro vodafone, al telefono non capiscono un tubero.....
OKKIO ALL'ULTIMA NOTA:
Incompatibilità
....
L'offerta Telefono Facile prevista per l'iPhone sia nella versione 8GB che 16GB non sarà sottoscrivibile per i clienti che hanno attivato uno dei seguenti piani tariffari: Vodafone Facile Extralarge, Large, Medium e Small, Vodafone No Problem 1000, No Problem 250, Vodafone Revolution e Five Personal New.
Siccome il tuo Stile Libero non rientra in questa nota direi che non hai problemi ad accaparrarti l'iphone a 9 euro al mese!
se hai un abbonamento allora si certo, puoi richiedere l'phone a 9 euri al mese e basta!
vai in un centro vodafone, al telefono non capiscono un tubero.....
OKKIO ALL'ULTIMA NOTA:
Incompatibilità
....
L'offerta Telefono Facile prevista per l'iPhone sia nella versione 8GB che 16GB non sarà sottoscrivibile per i clienti che hanno attivato uno dei seguenti piani tariffari: Vodafone Facile Extralarge, Large, Medium e Small, Vodafone No Problem 1000, No Problem 250, Vodafone Revolution e Five Personal New.
Siccome il tuo Stile Libero non rientra in questa nota direi che non hai problemi ad accaparrarti l'iphone a 9 euro al mese!
OK, è quello che ho detto anche al tipo... ma non c'era verso, alla fine mi ero convinto di aver capito male io :D
Grazie mille!
c'è un bellissimo post mio dove spiego per filo e per segno l'offerta :)
è del 21 Luglio dopo le 15 del pomeriggio, vedete se trovate il link che l'ho già linkato fin troppe volte
Enigma vale la pena comperarlo?
e mi interessava anche crash badincoot e monkey.
su questi 3 quali mi conviene comperare (2 scelte)
:D :D comprare...pagare....hihihi :D :D
Torno a ripetere che le dock landscape esistono già...
magari non sono "solo" landscape, ma sono dock orientabili.
Un esempio è la Koala di Cellular Line; la trovi su ebay, ma anche nei vari store.
...è esattamente quella che ho usato ed uso ancora io (prima per il nokia 7700, in lanscape, ora per l'E51, in portrait).
Forse son prevenuto io, ma mi pare esattamente come una che ho già, ovvero rotabile ma esercitando una certa forza sull'asta di materiale gommoso. Sbaglio?
Insomma non c'è un vero "snodo" che ti permette di passare istantaneamente da una modalità all'altra, semplicemente il braccio regolabile nella posizione/inclinazione/rotazione che vuoi.
zorzside
31-07-2008, 18:43
:D :D comprare...pagare....hihihi :D :D
E bon se valgono la pena xchè non pagare. Per 8 euro è un drink in un qualsiasi locale di lignano (visto i prezzi che corrono)
A parte gli scherzi ho una postepay da svuotare con 20 euro e vorrei prendere 2 giochi su quei 3 e magari qualcos'altro di divertente. col restante
@ gotenks
Guarda, vai tranquillo: io sono il massimo dell'imbranatura in queste cose, per l'ipod video mi ero fatto mettere la skin da un amico perchè non riuscivo... e con le Bestskin ho fatto un capolavoro :D
Occorre solo: mettere la parte sopra (quella col foro della fotocamera) per prima per quanto riguarda il retro...
Mettere la skin frontale ancora abbastanza bagnata da poter essere spostata senza problemi su e giù...
Con un po' pazienza viene una meraviglia, dopo due - tre giorni ancora più perfetto che subito!
OK, è quello che ho detto anche al tipo... ma non c'era verso, alla fine mi ero convinto di aver capito male io :D
Grazie mille!
ci provano :rolleyes: se passi ad un abbonamento più costoso per loro è meglio...
phantom85
31-07-2008, 19:15
ci provano :rolleyes: se passi ad un abbonamento più costoso per loro è meglio...
Che schifo...in poche parole imbrogliano le persone...
Non scrivo su questo forum, ma lo lurko molto :D
Non riesco pero' a trattenere la gioia e quindi vi informo che da oggi questo gioiellino e' arrivato anche nelle mie mani in versione 16gb nero. Si unisce cosi' ai suoi fratellini MacBook, iPod touch, iPod Nano gia' in mio possesso :D
Peccato che il passaggio da contratto tre in comodato d'uso a tre ricaricabile + naviga tre con mnp sia una mezza odissea... mi tocca passare da tim prima, immagino con tempistiche blibliche:(
Bugs Bunny
31-07-2008, 19:47
ARGH!! oggi prima caduta da circa un metro!!
per fortuna aveva la custodia e non si è minimamente danneggiato...
vi consiglio di non limitarvi alle pellicole!! se cade è finita
E bon se valgono la pena xchè non pagare. Per 8 euro è un drink in un qualsiasi locale di lignano (visto i prezzi che corrono)
Bhé oddio, 8€ neanche al Kursaal :asd:
phantom85
31-07-2008, 20:03
ARGH!! oggi prima caduta da circa un metro!!
per fortuna aveva la custodia e non si è minimamente danneggiato...
vi consiglio di non limitarvi alle pellicole!! se cade è finita
Già, stessa idea che ho io...e che ho applicato con il mio iPod Touch...alla fine avrete notato tutti quanto sia pesante l'iPhone...se cade le vostre amate skin non serviranno ad una cippa :D :D :D
Io direi custodia...o almeno una calza!!
Domanda stupida....pero' per sicurezza la faccio.. bisogna disattivare qualche funzione per non continuare a saricare dati internet o basta uscire dal browser ? propendo decisamente per la seconda ma.. nn si sa mai
Domanda stupida....pero' per sicurezza la faccio.. bisogna disattivare qualche funzione per non continuare a saricare dati internet o basta uscire dal browser ? propendo decisamente per la seconda ma.. nn si sa mai
La seconda.. inoltre metti da impostazioni-> scarica nuovi dati.. "no", così disattivi la push mail
Bugs Bunny
31-07-2008, 20:49
La seconda.. inoltre metti da impostazioni-> scarica nuovi dati.. "no", così disattivi la push mail
e selezionare manualmente per l'autocheck delle mail che non supportano il push
bella li ragazzi, voleo farvi partecipi dela mia felicità, oggi vado dal mio negozio di fiducia di cellulari per farmi riparare il cell. e intanto gli chiedo se percaso gli fossero arrivati gli iphone, bhe salta sù il ragazzo e mi dice: guarda ne ho appena ritirato 1 di un nostro cliente, iphone nero 16g, che ce l'aveva da 7 giorni, ma purtroppo non ci si trova, cosi mi fa lui mi ha detto di venderglielo perche se no lo avrebbe scagliato a terra dalla rabbia.
Io volevo prendere un 8g poichè non volevo spendere così tanto, bhe alla fine dei conti mi dice: guarda se lo vuoi è tuo per 450€ allora io senza nemmeno credere a quello che mi aveva detto, gli do un acconto e glielo fermo, così domani lo vado a prendere.
Per me è un affare, 7 giorni di vita, 4 minuti di conversazione e nemeno un segno.
edoardopost
31-07-2008, 21:28
Beh, la skin è per i graffi, ma ELIMINARE completamente lo splendido design dell'oggetto con il "guscio meliconi", no, grazie ! :p
Qualcosa per portarlo in giro lo prenderò, ma voglio godermelo il più possibile come è stato concepito...
zorzside
31-07-2008, 21:38
Ho preso Enigmo, veramente figo e intelligente come gioco però veramente impestato.
raffobaffo
31-07-2008, 22:35
bella li ragazzi, voleo farvi partecipi dela mia felicità, oggi vado dal mio negozio di fiducia di cellulari per farmi riparare il cell. e intanto gli chiedo se percaso gli fossero arrivati gli iphone, bhe salta sù il ragazzo e mi dice: guarda ne ho appena ritirato 1 di un nostro cliente, iphone nero 16g, che ce l'aveva da 7 giorni, ma purtroppo non ci si trova, cosi mi fa lui mi ha detto di venderglielo perche se no lo avrebbe scagliato a terra dalla rabbia.
Io volevo prendere un 8g poichè non volevo spendere così tanto, bhe alla fine dei conti mi dice: guarda se lo vuoi è tuo per 450€ allora io senza nemmeno credere a quello che mi aveva detto, gli do un acconto e glielo fermo, così domani lo vado a prendere.
Per me è un affare, 7 giorni di vita, 4 minuti di conversazione e nemeno un segno.
il classico fighetto di turno ti ha fatto fare un affare! ;)
complimenti... :)
Ciao a tutti, ma mi dite come si fanno a leggere gli ebook sull'iphone?
Non so proprio cosa fare.
Grazie
Grazie
guarda su appstore se esiste qualcosa, oppure attendi...
Grazie
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=284956128&mt=8
che roba ci vai mettendo sopra? :D
devi usare sapone neutro...
ma cosa intendi per sapone neutro?
metterci dentro la saponetta... o un sapone tipo senza tanti odori..se non quello del sapone classico?(tipo neutro roberts...classico/normale):) ditemi voi...ora gli "artefatti" sono migliorati e sono andati un po via..ma non credo andranno via del tutto..quindi domani mattina la rimetto ;) Basta sapere il sapone da usare...il problema è che non faccia schiuma...come faccio?:help: :D
raffobaffo
31-07-2008, 23:28
ma cosa intendi per sapone neutro?
metterci dentro la saponetta... o un sapone tipo senza tanti odori..se non quello del sapone classico?(tipo neutro roberts...classico/normale):) ditemi voi...ora gli "artefatti" sono migliorati e sono andati un po via..ma non credo andranno via del tutto..quindi domani mattina la rimetto ;) Basta sapere il sapone da usare...il problema è che non faccia schiuma...come faccio?:help: :D
saponi neutri sono quelli dove sull'etichetta c'è scritto sapone neutro...
quelli ph 5,5...
quelli per lavarsi le mani solitamente, a pressione... tipo neutro roberts o simili...
e possibilmente non al limone, borotalco et similia... :)
raffobaffo
31-07-2008, 23:37
bah... io faccio trasferisci acquisti da iphone al mac, ma il processo parte ma poi si blocca subito e non va avanti...
come mai?
BlackZorro
31-07-2008, 23:48
quelli ph 5,5...
quelli per lavarsi le mani solitamente, a pressione... tipo neutro roberts o simili...
perfetto :)
quelli ph 5,5...
ok cm immaginavo...cmq credo di avercelo :) ..ma per non fare le bolle e la schiuma nell'acqua..come faccio? sennò si sporca tutta la pellicola...:)
BlackZorro
31-07-2008, 23:59
ok cm immaginavo...cmq credo di avercelo :) ..ma per non fare le bolle e la schiuma nell'acqua..come faccio? sennò si sporca tutta la pellicola...:)
ciotola, acqua tiepida: una goccia di sapore liquido e lo lasci sciogliere da solo senza agitare così non schiuma
raffobaffo
31-07-2008, 23:59
non si sporca nulla... vai tranki...
e per i risultati devi lasciare l'iphone ALMENO 24 ore senza usarlo immobile... 48 sarebeb ancora meglio... eventuali bollicine scompaiono in questi periodo di tempo... ;)
su app store era uscita l'applicazione NetShare per abilitare il tethering a pagamento (7,99€) rendeva possibile il tethering dall’iPhone al computer, ovvero di usare l’iPhone come modem, per navigare sul pc usando la connessione e quindi la tariffazione del proprio operatore.
Poco dopo però apple ha ritenuto opportuno rimuoverla
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/08/immagine-4-499x398.png
Peccato :cry:
fonte:Ispazio
non volermene e nemmeno gli altri....ma...hai provato la DFU mode come ti avevo detto nell'altro post?
10 secondi POWER + HOME + 10 secondi HOME.....
prova cmq a connetterlo direttamente al mac senza hub......
Ho provato sei o sette volte la DFU.
Ho attaccato il cavo direttamente alla porta del computer.
Ho disinstallato iTunes e l'Apple Mobile Device Service.
Continua a non riavviarsi e a chiedere di essere attivato.
L'iPhone ora va all'assistenza.
Grazie a tutti comunque per gli aiuti.
siso7siso
01-08-2008, 08:03
Ieri mi è successo qualcosa di semi-inspiegabile: ho detto ad un mio amico "Fammi uno squillo sull'iPhone che ti faccio sentire la nuova suoneria" ed a lui il mio numero risultava INESISTENTE. Gli ho fatto uno squillo e il numero del mio Iphone non era lo stesso di sempre, era CAMBIATO! :)
Da un 345-58 ecc ecc è passato ad un 327-20 ecc ecc...
Che caspita è successo??
La sim "originale" era una sim vodafone "Abbonamento", consegnata insieme all'iphone.......
Forse son prevenuto io, ma mi pare esattamente come una che ho già, ovvero rotabile ma esercitando una certa forza sull'asta di materiale gommoso. Sbaglio?
Insomma non c'è un vero "snodo" che ti permette di passare istantaneamente da una modalità all'altra, semplicemente il braccio regolabile nella posizione/inclinazione/rotazione che vuoi.
Sei prevenuto.... ;)
Il Koala, come ti ripeto (ce l'ho, se te lo dico puoi fidarti) ha l'asta flessibile, ma anche uno snodo che ne permette la rotazione di 90° nei due sensi...
Se ancora non ti fidi, guarda sul SITO UFFICIALE (http://www.cellularline.it/catalogo/index.html).:read:
Se poi ne vuoi prendere uno specifico per iPhone... su ebay se ne trovano già diversi, sia fissi che ruotabili, anche se non so dirti quanto siano affidabili.
Ieri mi è successo qualcosa di semi-inspiegabile: ho detto ad un mio amico "Fammi uno squillo sull'iPhone che ti faccio sentire la nuova suoneria" ed a lui il mio numero risultava INESISTENTE. Gli ho fatto uno squillo e il numero del mio Iphone non era lo stesso di sempre, era CAMBIATO! :)
Da un 345-58 ecc ecc è passato ad un 327-20 ecc ecc...
Che caspita è successo??
La sim "originale" era una sim vodafone "Abbonamento", consegnata insieme all'iphone.......
dubito fortemente che possa essere un problema di iphone, avrà fatto un po' di casino l'operatore...
ad un mio amico è successo che facessero una portabilità non richiesta :doh:
Problema del tuo gestore, l'iphone non puo' fare questo ;)
Chiedi chiarimenti al 190 visto che mi sembra di aver capito che e' un vodafone!!!
siso7siso
01-08-2008, 08:50
risolto...mi ero completamente dimenticato della portabilita ché avevo fatto con un numero wind ..
ciotola, acqua tiepida: una goccia di sapore liquido e lo lasci sciogliere da solo senza agitare così non schiuma
non si sporca nulla... vai tranki...
e per i risultati devi lasciare l'iphone ALMENO 24 ore senza usarlo immobile... 48 sarebeb ancora meglio... eventuali bollicine scompaiono in questi periodo di tempo... ;)
Veramente gentilissimi..ma se metto una goccia di sapone si mischierà da sola in tutta l'acqua...sicuri?:) comunque buongiorno a tutti :D
BlackZorro
01-08-2008, 09:03
risolto...mi ero completamente dimenticato della portabilita ché avevo fatto con un numero wind ..
LOL
Ho provato sei o sette volte la DFU.
...
Ciao, ma la "vera" DFU, giusto, non quella dove appare il cavetto e iTunes...
Mettendolo in DFU lo schermo rimane NERO...
Prova, se ne hai ancora voglia, a metterlo in DFU con ZiPhone...!
albertino78
01-08-2008, 09:10
esatto lucco...oppure se l'amico ha mac con pwnagetool....
Fatto...direi nettamente meglio (per adesso)...:D
Cmq ieri sera quelle cose tipo "terra secca" sono andate via...però ne erano rimaste alcune..che appena ho tirato su la pellicola..ho visto essere macchie di sapone....appunto del lavapiatti :D ihih... Vabbè dai lezione imparata...e d'ora in poi ho capito come fare..per fortuna non ho preso una bestskinsever sennò 7 euro buttati nel cesso...:sofico:
Grazie a tutti..veramente...
Ciao, ma la "vera" DFU, giusto, non quella dove appare il cavetto e iTunes...
Mettendolo in DFU lo schermo rimane NERO...
Prova, se ne hai ancora voglia, a metterlo in DFU con ZiPhone...!
L'ho fatto anche con schermo nero, quando sembra spento, ma non ho risolto nulla.
Grazie, ma siccome ha una settimana di vita ed è in garanzia non voglio usare nessun software non autorizzato da Apple e lo riporto in negozio, chiusura feriale permettendo. :cry:
fede1983
01-08-2008, 09:47
Mi sono recato ieri presso il negozio Vodafone One in Duomo a Milano, che pare essere l'unico a Milano che vende gli iPhone a rate (269 + 9 euro al mese per 24 mesi addebitati sul conto telefonico di un abbonamento Vodafone).
La signorina mi ha però detto che siccome hanno pochi telefoni in magazzino, li vendono solo con contratto da 59 euro al mese per 24 mesi in su.
Ora io mi chiedo, il packaging è uguale qualsiasi sia la formula di acquisto (ricaricabile, contratto, rate)? Se sì, è lecito forzare la vendita del prodotto con una sola delle modalità di vendita?
Mi spiego. Ci fosse solo la formula contratto, sarebbe pacifico che la cosa è lecita. Ma essendoci ufficialmente tre canali di acquisto di iPhone con Vodafone per privati, se fisicamente la scatola e l'oggetto è la stessa per tutti e tre, secondo me non è giuridicamente lecito rifiutarsi di vendere al pubblico il prodotto.
Dico una cavolata o risulta anche a voi cosi? Suggerimenti per convincere il punto vendita a sganciare un iPhone a rate?
Mi sono recato ieri presso il negozio Vodafone One in Duomo a Milano, che pare essere l'unico a Milano che vende gli iPhone a rate (269 + 9 euro al mese per 24 mesi addebitati sul conto telefonico di un abbonamento Vodafone).
La signorina mi ha però detto che siccome hanno pochi telefoni in magazzino, li vendono solo con contratto da 59 euro al mese per 24 mesi in su.
Ora io mi chiedo, il packaging è uguale qualsiasi sia la formula di acquisto (ricaricabile, contratto, rate)? Se sì, è lecito forzare la vendita del prodotto con una sola delle modalità di vendita?
Mi spiego. Ci fosse solo la formula contratto, sarebbe pacifico che la cosa è lecita. Ma essendoci ufficialmente tre canali di acquisto di iPhone con Vodafone per privati, se fisicamente la scatola e l'oggetto è la stessa per tutti e tre, secondo me non è giuridicamente lecito rifiutarsi di vendere al pubblico il prodotto.
Dico una cavolata o risulta anche a voi cosi? Suggerimenti per convincere il punto vendita a sganciare un iPhone a rate?
fanno così anche con quelli a prezzo pieno con ricaricabile, la maggior parte dei negozi sono disonesti... cerca qui nel thread e vedrai in quanti lamentano lo stesso comportamento dei commessi nei vari centri... non potrebbero negarlo a nessuno, ma in realtà cercano di inchiappettare la gente con quegli abbonamenti che nessuno si fila :asd:
Tetsujin
01-08-2008, 10:05
salve ragazzi, finalmente ho attivato il mio iphone! :)
ho settato l'APN per gli abbonamenti business ovvero tre.it
ho lasciato safari e tutto ok, vado su google e tutto ok, ma quando seleziono il link ad un sito non me lo carica (mi dice che safari non puo' collegarsi perchè il server non ha risposto in tempo utile)
come mai??? :confused:
se invece inserisco manualmente l'indirizzo www.hwupgrade.it, si collega :confused:
naturalmente lo anche con altri siti.
può essere un problema di campo oppure di impostazioni da modificare??
albertino78
01-08-2008, 10:05
se sei a casa ancora per un pò potresti ordinarlo on line sul sito vodafone e li non ti obbligano a fare nessun contratto.....
L'ho fatto anche con schermo nero, quando sembra spento, ma non ho risolto nulla.
Grazie, ma siccome ha una settimana di vita ed è in garanzia non voglio usare nessun software non autorizzato da Apple e lo riporto in negozio, chiusura feriale permettendo. :cry:
OK, portalo allora, è meglio !!!
fede1983
01-08-2008, 10:13
se sei a casa ancora per un pò potresti ordinarlo on line sul sito vodafone e li non ti obbligano a fare nessun contratto.....
Vacanze già fatte e appena finite ahimé :(
Per esserci ci sono, ma sbaglio o sul sito si puo comprare solo quello ricaricabile? Io volevo evitare di sborsare 569 sacchi di botto, optando per un 269 subito e il resto a suon di 9 euro al mese...
Hack3rAttack
01-08-2008, 10:24
Se io volessi comprare questo iphone bianco 16 gb a chi mi devo rivolgere ;)?
Nomade79
01-08-2008, 10:29
Mi servew un aiuto urgente come faccio a mettere la sim visto che non o trovato le istruzioni per metterla?
Vi prego aiutatemi grazie
Mi servew un aiuto urgente come faccio a mettere la sim visto che non o trovato le istruzioni per metterla?
Vi prego aiutatemi grazie
Le istruzioni sono nella scatola, con anche le immagini...
Vacanze già fatte e appena finite ahimé :(
Per esserci ci sono, ma sbaglio o sul sito si puo comprare solo quello ricaricabile? Io volevo evitare di sborsare 569 sacchi di botto, optando per un 269 subito e il resto a suon di 9 euro al mese...
più che altro si può ordinare solo l'8 giga...
hanno cambiato anche l'immagine, ora c'è solo quello...
io ormai aspetto settembre...peccato mi faceva comodo in viaggio
iphone ordinato mercoledì 23/07 persso un centro Tim, con tempi di attesa di una settimana almeno.
da mercoledì (30/07) comincio a chiamarli per sapere se sia già arrivato : non rispondono al telefono.
ho provato tutto mercoledì e anche ieri a chiamarli ma niente, non rispondono.
Per cui ieri sera, appena uscito dall'ufficio, mi reco personalmente al centro Tim (20km di distanza) per chiedere delucidazioni.
Arrivo e ci sono 2 persone davanti a me:
- il primo era uno dei prenotati e stava compilando i fogli per l'attivazione dell'abbonamento (5 minuti e poi se ne è andato senza ritirare l'iphone, penso debba aspettare qualche giorno per l'attivazione)
- la seconda era una donna sulla 35ina che l'aveva prenotato senza averlo mai visto : la commessa glielo fa vedere e gli spiega il funzionamento.
Lei subito le dice che non fa per lei:sofico: , che non gli piacciono le cose troppo tecnologiche etc... e poi opta per un nokia in abbonamento(tariffa tutto incluso).
Arriva il mio turno e sono scalpitante visto che se n'è reso uno disponibile.
Chiedo alla commessa se era arrivato il mio 16Gb bianco e comincia a guardare la lista delle prenotazioni : SONO ANCORA 12° !!!!!!!!!!!!!!:muro:
La commessa fa un paio di conti e mi dice che il mio arriverà al più presto (penso che in magazzino ce ne avevano al massimo 7-8) e mi fa vedere che già un paio di prenotazioni sono saltate.
Per cui, con la prossima consegna, ci sarà anche il mio!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!! :D
dove posso comprare software per l'iphone ? su youtube ho visto un tizio che aveva 200 icone.... :D
volevo anche sapere se il telefono ha un'antenna gps e se esiste un vero software gps da comprare
vabbhè, ma meno ansia, dai, mica è l'apparecchio per la dialisi...
Massimo87
01-08-2008, 11:06
fantastico, nullriver aveva rilasciato Netshare, un app per condividere la connessione EDGE o 3G, ed Apple l'ha subito pullata..
che morti di fame.. :rolleyes:
http://www.macrumors.com/2008/07/31/nullriver-introduces-3g-edge-tethering-app-for-iphone/
dove posso comprare software per l'iphone ? su youtube ho visto un tizio che aveva 200 icone.... :D
volevo anche sapere se il telefono ha un'antenna gps e se esiste un vero software gps da comprare
Dove? Sull'AppStore ovviamente :p
Ci puoi accedere tramite iTunes o dall'iPhone stesso :)
Si, ha l'A-GPS e no, non esistono navigatori decenti al momento
fantastico, nullriver aveva rilasciato Netshare, un app per condividere la connessione EDGE o 3G, ed Apple l'ha subito pullata..
http://www.macrumors.com/2008/07/31/nullriver-introduces-3g-edge-tethering-app-for-iphone/
Pazzesco... non capisco il motivo, sarebbe un ulteriore incentivo alle vendite e invece... MAH!
In azienda abbiamo praticamente rifiutato l'offerta di TIM per 10 terminali perchè non è formalmente possibile usarli come modem...
[QUOTE=klima;23527038]Scusa la domanda, ma come si è rotto il tasto? Non funziona piu? O si è staccato?QUOTE]
Si e' staccato e l'ho perso porcaccia !!!
Bugs Bunny
01-08-2008, 11:50
la solita filosofia apple del caxxo :D
pazienza lo troveremo sicuramente sull'installer :sofico:
- la seconda era una donna sulla 35ina che l'aveva prenotato senza averlo mai visto : la commessa glielo fa vedere e gli spiega il funzionamento.
Lei subito le dice che non fa per lei:sofico: , che non gli piacciono le cose troppo tecnologiche etc... e poi opta per un nokia in abbonamento(tariffa tutto incluso).
:rotfl: ma come si fa?
sesshoumaru
01-08-2008, 11:52
Credo che lo vieti il contratto AT&T.
Non vedo però perchè non autorizzare la vendita sull'itunes store degli altri paesi, secondo me lo rimetteranno.
Però puoi prenderlo solo a prezzo pieno credo...
[QUOTE=klima;23527038]Scusa la domanda, ma come si è rotto il tasto? Non funziona piu? O si è staccato?QUOTE]
Si e' staccato e l'ho perso porcaccia !!!
Ah allora questo vuol dire che SI PUO STACCARE! Deh... pensavo fosse tipo "incassato" nella scocca...
Bugs Bunny
01-08-2008, 13:03
ho notato che il tasto hold "balla"
anche a voi?
Dove? Sull'AppStore ovviamente :p
Ci puoi accedere tramite iTunes o dall'iPhone stesso :)
Si, ha l'A-GPS e no, non esistono navigatori decenti al momento
ok... quindi non c'è bisogno di prendere un'antenna bluetooth esterna... cosa invece necessaria per il vecchio iphone.. giusto ?
Se io volessi comprare questo iphone bianco 16 gb a chi mi devo rivolgere ;)?
prova dal ferramenta :D
- online, ma non è attualmente disponibile
- centri tim
- centri vodafone
- centri commerciali vari
buona caccia
ok... quindi non c'è bisogno di prendere un'antenna bluetooth esterna... cosa invece necessaria per il vecchio iphone.. giusto ?
se già c'è, non ne serve un'altra...
Sono l'unico che con Youtube trova certi risultati sull'iPhone e sul Mac altri? :(
Sono l'unico che con Youtube trova certi risultati sull'iPhone e sul Mac altri? :(
versione per iphone di youtube contiene un database diverso
Salve, sono un possessore dell'iPhone 3g 8gb da un paio di settimane, fine a stamane era filato tutto liscio. Oggi, però, mentre stavo installando un'applicazione direttamente dall'iPhone (operazione già fatta diverse senza alcun problema), il dispositivo si è bloccato, si è riavviato con una schermata con la mela fissa e non dà apparentemente segni di vita. Ho provato a ripristinare tramite iTunes ma mi dà messaggio di errore.
Cosa posso fare??:cry:
Salve, sono un possessore dell'iPhone 3g 8gb da un paio di settimane, fine a stamane era filato tutto liscio. Oggi, però, mentre stavo installando un'applicazione direttamente dall'iPhone (operazione già fatta diverse senza alcun problema), il dispositivo si è bloccato, si è riavviato con una schermata con la mela fissa e non dà apparentemente segni di vita. Ho provato a ripristinare tramite iTunes ma mi dà messaggio di errore.
quale messaggio di errore?
Dirci quale applicazione stavi installando cosi noi non la installiamo?:D
scherzi a parte se ci dici quale applicazione e' stata casomai qualcuno che l'ha installata e ha avuto gli stessi problemi e poi risolti ti spiega come/cosa devi fare.
1marco79
01-08-2008, 13:54
ciao ragazzi....lunedi finalmente arrivano le ferie....dato che vado all'estero vorrei chiedervi un paio di cose!
oltre al roaming e localizzatore, cos'altro devo disabilitare per far si che nn si connetta a niente!?!?
Ho paura che vado 1.000 € sotto!!!!
grazie
Il messaggio di errore è: Itunes non ha potuto collegarsi con Iphone perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000035).
Il tutto sempre con la mela fissa sul display dell'Iphone.
L'applicazione che stavo installando era Platinum Solitaire.
Mi sembra davvero assurdo che non si possa ripristinare!
Credo di aver risolto: ho riavviato iTunes, poi ho spento ipHone, riacceso e premuto per una decina di secondi il tasto home. Itunes ha rilevato l'Iphone ed ora sta eseguendo la modalità di ripristino.
Speriamo bene...:mad:
giuliano61
01-08-2008, 14:04
scusate avrei una domandina......
ma per ricevere la posta da i miei due account già esistenti posso farlo solo tramite wifi??
ho fatto anche quello con g-mail di google ma come mai non mi arriva la posta anche degli altri account????
gianly1985
01-08-2008, 14:08
Questo è youtube MOBILE:
http://m.youtube.com/
(video in 3GPP o in h.264, consultabile da qualsiasi cellulare supportante wap2.0 e una delle suddette codifiche video, compreso iphone)
Questo è youtube VERO:
http://it.youtube.com/
(video in flash, consultabile che io sappia da un solo cellulare attualmente, cioè Nokia n95 aggiornato con Flash Lite 3)
Da quello che ho capito io, nel primo ci finiscono pian piano (man mano che li convertono) quasi tutti i filmati del secondo....non so se la incompletezza dipenda da un delay per convertirli o magari da una priorità temporale nel convertire prima i video più popolari...comunque per fugare tutti i dubbi sbizzarritevi a fare esperimenti di ricerche in parallelo coi 2 link di cui sopra.
scusate avrei una domandina......
ma per ricevere la posta da i miei due account già esistenti posso farlo solo tramite wifi??
ho fatto anche quello con g-mail di google ma come mai non mi arriva la posta anche degli altri account????
qualunque connessione sia attiva, mail la usa...
gli altri account che hai configurato sono attivi (in impostazioni -> mail -> nomeaccount)?
help!
Ho ordinato 3 bestskinever.
1 ipod touch
1 iphone 2g
1 iphone 3g.
Domanda: ma come diavolo pensano che possa distinguerle? sono 3 fronte e tre retro. La possibilità di errore è alta. Scriverci dietro una parolina/sigla/numero, no eh?
Mi potete aiutare?
giuliano61
01-08-2008, 14:31
qualunque connessione sia attiva, mail la usa...
gli altri account che hai configurato sono attivi (in impostazioni -> mail -> nomeaccount)?
allora ho alti due account uno è di libero e quello me lo guardo da libero perchè di posta ne ricevo poca, ma quello di alice l'ho configurato e siccome mi dava sempre errore (out.alice.it) ho fatto la registrazione su gmail e ho configurato il server di posta in uscita con gmail adesso da g mail ricevo la posta ma da alice devo sempre collegarmi tramite wi fi...
help!
Ho ordinato 3 bestskinever.
1 ipod touch
1 iphone 2g
1 iphone 3g.
Domanda: ma come diavolo pensano che possa distinguerle? sono 3 fronte e tre retro. La possibilità di errore è alta. Scriverci dietro una parolina/sigla/numero, no eh?
Mi potete aiutare?
Sicuramente quella dell'ipod touch non ha il buco per la fotocamera nel retro :D
Per le altre due boh :mbe:
Forse sempre dal retro... Il retro del 3G è curvo, sarà diversa la skin (più grande? boh :D)
Sicuramente quella dell'ipod touch non ha il buco per la fotocamera nel retro :D
Per le altre due boh :mbe:
Forse sempre dal retro... Il retro del 3G è curvo, sarà diversa la skin (più grande? boh :D)
non ho visto buchi sui retri!
Ammazza che imbecilli però...
E la fotocamera la copre? :mbe:
Mi pare difficile, boh :D
forse non le riuscivano a distinguere nemmeno loro e te ne hanno date erroneamente 2 per il 2G :D
:stordita:
edoardopost
01-08-2008, 15:40
Ecco uno dei motivi per cui quando sento parlare di ziphone, installer e roba simile, provo un immenso piacere... :read:
forse non le riuscivano a distinguere nemmeno loro e te ne hanno date erroneamente 2 per il 2G :D
:stordita:
:(
Allora... credo che i 2 iphone abbiano il buco per fotocamera.
Di conseguenza le 2 per il touch riesco a distinguerli (altoparlante e fotocamera) ma i 2 per gli iphone???
Effettivamente sono diversi... boh, vedo...
Si sa per caso se l'iPhone in italia sarà distribuito, in futuro, anche da Wind e 3?
Si sa per caso se l'iPhone in italia sarà distribuito, in futuro, anche da Wind e 3?
O da poste o auchan no?
Nessuno lo sa. Si parla di 3.
Per quanto riguarda wind non è che ci interessi molto visto che non dà sussidi per il telefono se non forse per quelli aziendali. A sto punto lo compri sbloccato e ci metti una scheda wind.
Max Corvette
01-08-2008, 16:15
io l'ho visto in vendita in un centro Wind, ma credo che non sia tramite canali ufficiali...
Inoltre il titolare mi ha detto che dovrebbero arrivare altri ad un prezzo leggermente piu' basso di quello ufficiale.. mah! :mbe:
zorzside
01-08-2008, 16:28
Non trovo dove cambiare le suonerie di avviso per mail, agenda etc.
Poi chi mi spiega come caricare delle suonerie? Da itunes non combino, premetto che ho pochissimo tempo da dedicare a smanettare.
Non trovo dove cambiare le suonerie di avviso per mail, agenda etc.
Poi chi mi spiega come caricare delle suonerie? Da itunes non combino, premetto che ho pochissimo tempo da dedicare a smanettare.
1) che io sappia ufficialmente si possono cambiare solo sms e chiamate
2) impiega un po' di tempo (ne basta veramente poco) per fare una ricerca qui
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/01/installer-40-disponibile-da-domani/
FINALMENTE :D :D :D :D :D
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/01/installer-40-disponibile-da-domani/
ottimo! è quasi ora di aggiornare il mio 2G :yeah:
gianly1985
01-08-2008, 17:05
Di conseguenza le 2 per il touch riesco a distinguerli (altoparlante e fotocamera) ma i 2 per gli iphone???
Effettivamente sono diversi... boh, vedo...
Potresti provare a distinguerli dai buchi per i sensori anteriori, iPhone 2g ne ha solo 2 (1 luminosità + 1 prossimità) mentre iPhone 3g ne ha 3 (1 luminosità + 2 prossimità), guarda questa foto per la posizione di quelli del 3g:
http://www.kombitz.com/wp-content/uploads/2008/07/iphone-sensors.jpg
Per wind non si è detto mai nulla, per 3 dovrebbe uscire a settembre altrimenti Novari (il capo di H3g Italia) perde la faccia (dopo interviste rilasciate in merito), per quanto riguarda gli operatori virtuali è stato annunciato, sempre intorno a settembre, in uscita con FASTWEB, il nuovo operatore virtuale che si appoggerà su rete 3 e che promette, al contrario degli altri operatori virtuali, buone offerte dati.
1marco79
01-08-2008, 17:05
ma cos'è?a cosa serve!?
grazie
ma cos'è?a cosa serve!?
grazie
:doh: LOL :D
1marco79
01-08-2008, 17:10
:doh: LOL :D
:mc: :ave:
ma cos'è?a cosa serve!?
grazie
è quella specie di "custom firmware" ke ti permette di avere l applicazione Installer...:D :D :D
aleeeeeee oh oh!! aleeeeeeeee oh oh!!!! :D :D :D :D siiiiiiiiiiiiii
Felicità che si avvicina alla metà di quando ho preso l'iPhone :)...perchè sarà come avere un nuovo iPhoneeeeeee :D
BlackZorro
01-08-2008, 17:29
naturalmente va solo con il 2g vero?:mbe:
vale sia x il 2g ke x il 3g!!!questo è il bello!!eheheh
1marco79
01-08-2008, 17:32
è quella specie di "custom firmware" ke ti permette di avere l applicazione Installer...:D :D :D
nn so neanche il custom firmware cosa sia....sono un ignorantone!!!!ho comprato l'iphone ma nn so nulla!!!perdonatemi!:muro:
gianly1985
01-08-2008, 17:38
nn so neanche il custom firmware cosa sia....sono un ignorantone!!!!ho comprato l'iphone ma nn so nulla!!!perdonatemi!:muro:
Molto semplicemente: su iPhone tu UFFICIALEMENTE puoi installare APPS tramite l'UNICO E SOLO CANALE UFFICIALE (cioè AppStore). UFFICIOSAMENTE però esistono metodi (come quello di cui si parla) per installare applicazioni CLANDESTINAMENTE. Installer e Cydia sono 2 programmi che ti permettono di fare questo. Per installarli però bisogna fare una cosa (jailbreak) che ti fa probabilmente perdere la garanzia. Per molti, vista la abbondanza di applicazioni gratis o a buon mercato su App Store (e la loro continua espansione, nonchè la spietata concorrenza che porta al ribasso dei prezzi, vedi Cro-Mag), non ne vale la pena per adesso sbloccare l'iphone per avere le apps clandestine....ognuno deve decidere in base alle apps che gli servono...
:yeah: :yeah:
raffobaffo
01-08-2008, 18:26
domanda per chi ha applicato una pellicola protettiva tipo bestskinsever o invisible shield...
la parte relativa al bottoncino che serve per mettere in standby l'iphone, in pratica essendo un pochino spessa finisce per azzerare lo spessore del tastino... col risultato che al tatto quel tastino finisce quasi per scomparire (a parte il fatto che a me quel tastino non è perfettamente livellato, ma un leggero col baricentro sulla destra)...
anche a voi dà questo senso di scomparsa tattile del tasto?io lo avrei fatto un po' più sporgente... ;)
a parte questo, la pellicola è perfetta...
anche se quasi quasi la tolgo e me lo godo vissuto... :)
BlackZorro
01-08-2008, 18:28
Molto semplicemente: su iPhone tu UFFICIALEMENTE puoi installare APPS tramite l'UNICO E SOLO CANALE UFFICIALE (cioè AppStore). UFFICIOSAMENTE però esistono metodi (come quello di cui si parla) per installare applicazioni CLANDESTINAMENTE. Installer e Cydia sono 2 programmi che ti permettono di fare questo. Per installarli però bisogna fare una cosa (jailbreak) che ti fa probabilmente perdere la garanzia. Per molti, vista la abbondanza di applicazioni gratis o a buon mercato su App Store (e la loro continua espansione, nonchè la spietata concorrenza che porta al ribasso dei prezzi, vedi Cro-Mag), non ne vale la pena per adesso sbloccare l'iphone per avere le apps clandestine....ognuno deve decidere in base alle apps che gli servono...
io lo farei solo se effettivamente non si perdesse la garanzia.
anche perchè uso il cel per lavoro e non sono uno di quelli che ha la fissa di installare tutto il mondo...
BlackZorro
01-08-2008, 18:31
domanda per chi ha applicato una pellicola protettiva tipo bestskinsever o invisible shield...
la parte relativa al bottoncino che serve per mettere in standby l'iphone, in pratica essendo un pochino spessa finisce per azzerare lo spessore del tastino... col risultato che al tatto quel tastino finisce quasi per scomparire (a parte il fatto che a me quel tastino non è perfettamente livellato, ma un leggero col baricentro sulla destra)...
anche a voi dà questo senso di scomparsa tattile del tasto?io lo avrei fatto un po' più sporgente... ;)
a parte questo, la pellicola è perfetta...
anche se quasi quasi la tolgo e me lo godo vissuto... :)
io ho messo la pellicola in modo che fosse un po' distante dai tastini...è stata dura ma ci sono riuscito e non soffro l'effetto che hai riscontrato tu
o meglio inizialmente lo soffrivo ma poi ho risistemato la pellicola e via :sofico:
raffobaffo
01-08-2008, 18:46
io ho messo la pellicola in modo che fosse un po' distante dai tastini...è stata dura ma ci sono riuscito e non soffro l'effetto che hai riscontrato tu
o meglio inizialmente lo soffrivo ma poi ho risistemato la pellicola e via :sofico:
scusa, ma quale hai?
la mia (una bestskinsever) non è che abbia molto spazio intorno ai tasti... boh... vabbe', sono cmq fissazioni da malati iphoniani... :)
BlackZorro
01-08-2008, 18:54
scusa, ma quale hai?
la mia (una bestskinsever) non è che abbia molto spazio intorno ai tasti... boh... vabbe', sono cmq fissazioni da malati iphoniani... :)
anche io ho la bestskins...se ci fai caso ci sono alcuni mm che ballano tra la pellicola e il tasto, se la sistemi bene ovviamente
io lo farei solo se effettivamente non si perdesse la garanzia.
anche perchè uso il cel per lavoro e non sono uno di quelli che ha la fissa di installare tutto il mondo...
non c'è problema....perchè si può reinstallare il fw 2.0 !!! (per esempio prima di portarlo in assistenza per un problema)
Domanda very importante!
dopo aver configurato un account exchange, dopo che lo riavvio dallo standby mi domanda il codice di accesso? successo anche a voi? poi in impostazioni non mi da più la possibilità di toglierlo però, proprio non cìè più fisicamente l'opzione...
è successo anche a voi? come avete risolto?
Ciao
phantom85
01-08-2008, 19:18
non c'è problema....perchè si può reinstallare il fw 2.0 !!! (per esempio prima di portarlo in assistenza per un problema)
Io sta cosa qui mica l'ho capita! :confused:
A parte il fatto che è tutto da vedere che non se ne accorgano. Anche loro sono al corrente dell'esistenza dell'installer e non pensi che siano pronti a fare dei controlli su tutti gli iPhone che gli arrivano in assistenza??
Così è vero che perdono tempo a controllarlo, ma se per caso ti sgamano almeno te lo rispediscono indietro dicendo che devi pagare per sistemarlo, anche se è un difetto di fabbrica e il jailbreak o che altro non ha nessuna colpa. :rolleyes:
Seconda cosa: supponiamo che hai il tuo bell'iPhone 3G jailbreakato e con l'installer. Sfortuna vuole che in qualche operazione si blocca e non riesci più ad interfacciarlo con iTunes o chissà che cosa...
Come faresti a metterci su il fw originale?
raffobaffo
01-08-2008, 19:26
anche io ho la bestskins...se ci fai caso ci sono alcuni mm che ballano tra la pellicola e il tasto, se la sistemi bene ovviamente
beh, sì... ma roba di minima precisione... vuol dire che tu sei più maniacale di me... :) ihih...
per uno preciso come me mettere ste pellicole è una fatica immane... non vedo l'ora di finire... :D
A parte il fatto che è tutto da vedere che non se ne accorgano. Anche loro sono al corrente dell'esistenza dell'installer e non pensi che siano pronti a fare dei controlli su tutti gli iPhone che gli arrivano in assistenza??
Così è vero che perdono tempo a controllarlo, ma se per caso ti sgamano almeno te lo rispediscono indietro dicendo che devi pagare per sistemarlo, anche se è un difetto di fabbrica e il jailbreak o che altro non ha nessuna colpa. :rolleyes:
Seconda cosa: supponiamo che hai il tuo bell'iPhone 3G jailbreakato e con l'installer. Sfortuna vuole che in qualche operazione si blocca e non riesci più ad interfacciarlo con iTunes o chissà che cosa...
Sono tutti dubbi legittimi: per il discorso dell'assistenza da qualche parte ho letto che reinstallando il fw originale non è possibile accorgersi del jailbreak ma non essendone sicuro ti dico che potrebbe accadere che se ne accorgano.
per il discrorso del blocco durante il jailbreak (cosa che mi interessava parecchio essendo inesperto): leggendo, molto, in altri forum è successo molte volte che qualcosa non funzionasse ma la quasi totalità degli errori erano causati da sbagli nell'esecuzione della procedura o bug...ma ci sono delle guide ben fatte che t guidano e al massimo si ritorna alla situazione precedente.
non ho mai sentito nessuno che ha brikkato l'iPhone, si risolve sempre con restore del firmware originale ( anche in casi gravi ) e poi lo si manda in assistenza ( ovviamente con firmware originale e non jailbreakkato ! )
phantom85
01-08-2008, 19:36
Sono tutti dubbi legittimi: per il discorso dell'assistenza da qualche parte ho letto che reinstallando il fw originale non è possibile accorgersi del jailbreak ma non essendone sicuro ti dico che potrebbe accadere che se ne accorgano.
per il discorso del blocco durante il jailbreak (cosa che mi interessava parecchio essendo inesperto): leggendo, molto, in altri forum è successo molte volte che qualcosa non funzionasse ma la quasi totalità degli errori erano causati da sbagli nell'esecuzione della procedura o bug...ma ci sono delle guide ben fatte che t guidano e al massimo si ritorna alla situazione precedente.
Guarda obiettivamente io penso che se spendessi 500-600€ dubito che farei operazioni come jailbreak con la non certezza di non perdere la garanzia, ma questa è un'opinione personale.
Per quanto riguarda la seconda parte (in grassetto) non mi riferivo al blocco iPhone 3G durante il jailbreak, ma dopo aver fatto questa operazione. Intendo dire che se un giorno per qualsiasi motivo si bloccasse, come faresti a metterci su il fw originale??
Per quanto riguarda la seconda parte (in grassetto) non mi riferivo al blocco iPhone 3G durante il jailbreak, ma dopo aver fatto questa operazione. Intendo dire che se un giorno per qualsiasi motivo si bloccasse, come faresti a metterci su il fw originale??
se si dovesse bloccare dopo, rifai l'operazione di restore ( con iTunes ) , dove sta il problema ?
se si dovesse bloccare dopo, rifai l'operazione di restore ( con iTunes ) , dove sta il problema ?
esatto
un blocco software è sempre reversibile, anche se mentre sta ripristinando lo stacchi dal cavo o cose simili...
brutto sarebbe se il difetto fosse hardware e tanto grave da non permettere l'accensione e/o il ripristino, ma è un'eventualità abbastanza remota...
edoardopost
01-08-2008, 20:22
Il punto non è la "mania" di installare qualsiasi cosa, che rende appetibile lo sblocco del telefono, ma piuttosto il fatto che l'installer offre ed offrirà applicazioni per cui Apple non darà mai il benestare (tipo quella di poter utilizzare l'iphone come modem per un pc, poter usare emulatori, poter cambiare temi e grafica del telefono o i suoni per gli sms, poter ricevere od inviare mms e fare filmati, ed altre applicazioni che spesso superano i limiti per cui molti si lamentano...)
Ancora non ho il telefono, non so' se me ne importerà molto della garanzia...(e come già detto si puo' rimetter su il vecchio firmware)
Il punto non è la "mania" di installare qualsiasi cosa, che rende appetibile lo sblocco del telefono, ma piuttosto il fatto che l'installer offre ed offrirà applicazioni per cui Apple non darà mai il benestare (tipo quella di poter utilizzare l'iphone come modem per un pc, poter usare emulatori, poter cambiare temi e grafica del telefono o i suoni per gli sms, poter ricevere od inviare mms e fare filmati, ed altre applicazioni che spesso superano i limiti per cui molti si lamentano...)
Ancora non ho il telefono, non so' se me ne importerà molto della garanzia...(e come già detto si puo' rimetter su il vecchio firmware)
quello per condividere la connessione è tornato disponibile, per il resto vedremo...
possibile ke in america o negli altri paesi in cui era venduto il 2g nessuno si sia trovato con quel problema???(iphone con jailbreak da mandare in assistenza??)
sui forum nn si trova niente???:mc:
sarebbe da capire come si comporta l assistenza...:mbe:
edoardopost
01-08-2008, 20:27
quello per condividere la connessione è tornato disponibile, per il resto vedremo...
Quindi è ufficiale, senza jailbreak si puo' usare l'iphone come modem ! Ottimo, sarebbe da aggiungere alla pagina iniziale... :)
edoardopost
01-08-2008, 20:28
possibile ke in america o negli altri paesi in cui era venduto il 2g nessuno si sia trovato con quel problema???(iphone con jailbreak da mandare in assistenza??)
sui forum nn si trova niente???:mc:
sarebbe da capire come si comporta l assistenza...:mbe:
Sono tutti, sempre riusciti a ripristinare... ;)
Sono tutti, sempre riusciti a ripristinare... ;)
ah ecco...quindi nn si sa ankora cosa puo succedere mandando in assistenza...:muro: a quanto pare i problemi hardware sono pochi o nessuno...
ah ecco...quindi nn si sa ankora cosa puo succedere mandando in assistenza...:muro: a quanto pare i problemi hardware sono pochi o nessuno...
se ripristini il firmware originale con itunes non può succedere nulla, torna come nuovo...
versione per iphone di youtube contiene un database diverso
Ecco perché non trovavo alcuni video de "I Mostri" :(
Domanda very importante!
dopo aver configurato un account exchange, dopo che lo riavvio dallo standby mi domanda il codice di accesso? successo anche a voi? poi in impostazioni non mi da più la possibilità di toglierlo però, proprio non cìè più fisicamente l'opzione...
è successo anche a voi? come avete risolto?
Ciao
Mi auto-quoto se può venir utile. Alla fine ho scoperto che il mio account exchange per funzionare richiede che il terminale venga bloccato quando in standby per poi inserire un codice al riavvio, come per il pc. questa configurazione è imposta e non si può modificare. la riprova del tutto è che una volta cancellato l'account exchange mi permette di togliere il blocco con codice.
Ciao, buona serata
non so risponderti ma se ti può rassicurare se t si rompeva il vetro del 2g o altri problemi hw, trovavi gente, esperta, che si offriva di sostituirtelo, pagando ovviamente, ma cmq senza passare dal centro assistenza
se ripristini il firmware originale con itunes non può succedere nulla, torna come nuovo...
si si lo so...se il problema è sw attacchi all itunes fai ripristina e tutto torna come prima...ma se il problema è hw e hai fatto il jailbreak in assistenza avranno 1 modo x vedere se hai pwnato il cell o meno...
ritornato online Apple Store l'applicazione Netshare che permette di collegare iPhone al computer via Wifi e di usarlo come modem. Il programma per il tethering.
la trovate qui
http://clk.tradedoubler.com/click?p=24373&a=403275&g=0&url=http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=286541579&mt=8
ragazzi la mia attesa e' terminataaaaaa!!!!
domani ritiri il mio bimbo!!!1
DOMANDINA: ma con l'installer poi si possono caricare tutte le apps di ISPAZIO per esempio?
senza distinzione tra 2G e 3G??
oppure devono essere specificatamente programmi destinati al 3G???
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
EVVAI ANDRUUUUUUUUUUUUU!!!
DOMANDINA: ma con l'installer poi si possono caricare tutte le apps di ISPAZIO per esempio?
puoi caricarti tutte le applicazioni create x il firmware 2.0 ;)
cmq pare che non esca domani speriamo cmq di si
ke figata immane!!!
sarà difficile installarlo?
oppure tokka fare per forza sta jailbreak del cavolo?
a me sinceramente nn mi e' sembrata molto semplice..ma nn ci ho studiato bene bene...
vedremo...da quel che sembra pero' credo convenga metterlo subito...
che ne dite voi?
beh, sì... ma roba di minima precisione... vuol dire che tu sei più maniacale di me... :) ihih...
per uno preciso come me mettere ste pellicole è una fatica immane... non vedo l'ora di finire... :D
idem anche io sono maniacale..
allora oggi ho provato col sapone neutro....poco poco..con acqua tiepida..risultato..dopo due ore...presentava dei puntini bianchi tolgo la pellicola..la metto nell'acqua..e non vanno via...sapone?
Allora ne prendo un altra...la metto nell'acqua tiepida senza niente...e ho ancora sti puntini bianchi..che ora in queste ultime 4 ore sono diminuiti...ma ce ne sono tanti altri....mi spiegate cosa sbaglio?:D oltre che vabbè le pellicole non sono di marca,ecc..ma su ebay vendono solo queste...e non credo che tutta la gente le acquisti(anche per ds,psp e altri cellulari) quando vanno così male..si sarebbe passata la parola..;)
Sono diventato il "dio" dell'attesa? ihih.... forse ero veramente malato :D
p.s.: secondo me per il jail aspetta la 2.5 dovrebbe essere MOOOOOOLTO più semplice ;)
phantom85
01-08-2008, 23:42
si si lo so...se il problema è sw attacchi all itunes fai ripristina e tutto torna come prima...ma se il problema è hw e hai fatto il jailbreak in assistenza avranno 1 modo x vedere se hai pwnato il cell o meno...
era proprio quello a cui mi riferivo io,cioè se il problema è hw e quindi non si riesce a ripristinarlo!!
si infatti sec me hanno di sicuro un modo per monitorare la "vita" del nostro iphone....
raffobaffo
02-08-2008, 00:14
idem anche io sono maniacale..
allora oggi ho provato col sapone neutro....poco poco..con acqua tiepida..risultato..dopo due ore...presentava dei puntini bianchi tolgo la pellicola..la metto nell'acqua..e non vanno via...sapone?
Allora ne prendo un altra...la metto nell'acqua tiepida senza niente...e ho ancora sti puntini bianchi..che ora in queste ultime 4 ore sono diminuiti...ma ce ne sono tanti altri....mi spiegate cosa sbaglio?:D oltre che vabbè le pellicole non sono di marca,ecc..ma su ebay vendono solo queste...e non credo che tutta la gente le acquisti(anche per ds,psp e altri cellulari) quando vanno così male..si sarebbe passata la parola..;)
dopo 24 ore di attesa scompaiono molte imperferzioni, in seguito all'evaporazione dell'acqua e del sapone... l'attesa è la cosa migliore...
anche se io come voi tutti abbiamo voglia di giocare con l'iphone... :)
dopo 24 ore di attesa scompaiono molte imperferzioni, in seguito all'evaporazione dell'acqua e del sapone... l'attesa è la cosa migliore...
Infatti stamattina è andata via la gran parte di quelle cose che si creavano 10 minuti dopo aver messo la pellicola..cmq il problema è che col sapone...quando la tiravo su e la mettevo nell'acqua...non andavano via quelle bollicine..quindi vuol dire che si era proprio rovinata la pellicola per il troppo sapone...Perciò meglio se le metto solo con acqua tiepida/calda :D
P.s.:avete sentito dell'installer? era un fake :( :cry: Ma cmq ho deciso che con winpwn 2.5 facio il jail..intanto uso cydia...e dato che verrà implementato l'update..secondo voi quando uscirà l'installer 4.0 ..potrò scaricarlo da cydia o al max fare un update del dev-team?(quindi senza rifare il jail) :)
BlackZorro
02-08-2008, 08:20
a me sono andate via tutte le bollicine ed imperfezioni, però mi è rimasta una riga sottile orizzontale bella dritta sulla parte frontale cioè sullo schermo...strano...:mbe:
a me sono andate via tutte le bollicine ed imperfezioni, però mi è rimasta una riga sottile orizzontale bella dritta sulla parte frontale cioè sullo schermo...strano...:mbe:
boh non so..non è che magari con la carta di credito(o quello che hai usato)..hai lasciato una riga orizzontale?xkè se è così precisa..solo quella secondo me ..ha potuto provocarla..dato che la carta dic redito è dritta..;)
Io cmq la riapplico..perchè l'ho graffiata di brutto con le unghie dove c'erano quelle cose che sembravano bolle..e in quel punto oltre che a essere un po graffiata..le "bolle" non vanno più via ..ihih quindi tra poco esco a far colazione..e poi quando ritorno la riapplico, spero per l'ultima volta :)
sIlveralIen
02-08-2008, 08:39
io per togliere le bolle ho usato il panno degli occhiali premendo forte sullo schermo e spostandole nei bordi
Maxcorrads
02-08-2008, 09:16
Anche io mi aggiungo, possessore di iPhone 3g 8g nero Vodafone.
Sbloccato ieri sera con Winpwn
raffobaffo
02-08-2008, 09:19
c'è anche a me... ma ormai mi sono rotto, altrimenti passò le giornate ad applicare pellicole.... ora basta... la perfezione non è di questo mondo... :)
mi sento un po' come Mattia, il protagonista de "la solitudine dèi numeri primi"... leggetelo, è molto bello...
questo mess l'ho scritto dall'iphone, ma va un po' lento...
sIlveralIen
02-08-2008, 09:31
Anche io mi aggiungo, possessore di iPhone 3g 8g nero Vodafone.
Sbloccato ieri sera con Winpwn
cosa puoi fare ora avendolo sbloccato :confused:
raffobaffo
02-08-2008, 09:35
cosa puoi fare ora avendolo sbloccato :confused:
stay tuned... ;)
in 24 ore si aprirà il mondo... :banned:
sIlveralIen
02-08-2008, 09:43
stay tuned... ;)
in 24 ore si aprirà il mondo... :banned:
intanto scaricato sto winpwn e ipsw dell' iphone:D
raffobaffo
02-08-2008, 09:54
durante una sincronizzazione con itunes mi si è bloccato... mela bianca fissa...
se lo resetto forzatamente mi compare sempre la mela... e null'altro... itunes non lo riconosce...
che posso fare?
raffobaffo
02-08-2008, 09:56
durante una sincronizzazione con itunes mi si è bloccato... mela bianca fissa...
se lo resetto forzatamente mi compare sempre la mela... e null'altro... itunes non lo riconosce...
che posso fare?
boh... arcobaleno rotante su itunes per 2 minuti, dopo di che si sblocca da solo e scopro che nel frattempo avevo ricevuto anche un sms e una telefonata... non vorrei che se si ricevono dati (sms e telefonate) durante la sincronizzazione il cell si blocchi... :(
c'è anche a me... ma ormai mi sono rotto, altrimenti passò le giornate ad applicare pellicole.... ora basta... la perfezione non è di questo mondo... :)
mi sento un po' come Mattia, il protagonista de "la solitudine dèi numeri primi"... leggetelo, è molto bello...
questo mess l'ho scritto dall'iphone, ma va un po' lento...
eh eh, si vede che l'hai scritto dall'iphone...ci sono le tipiche correzioni che fa lui: passò, dèi :D
correttore che se non fosse per il vocabolario applicato e le precedenze che hanno dato ai vocaboli funziona in maniera egregia, secondo me
boh... arcobaleno rotante su itunes per 2 minuti, dopo di che si sblocca da solo e scopro che nel frattempo avevo ricevuto anche un sms e una telefonata... non vorrei che se si ricevono dati (sms e telefonate) durante la sincronizzazione il cell si blocchi... :(
c'è scritto anche nel manuale che se durante la sincronizzazione si ricevono telefonate o sms la sincronizzazione si blocca; è per permetterti di staccare senza problemi il cell e telefonare. dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere normale. fastidioso magari, ma normale
phantom85
02-08-2008, 10:26
Sei riuscito a risolvere??
Iniziano a spuntare numerosi blocchi di questo iPhone...speriamo che con il nuovo fw lo sistemino...
c'è scritto anche nel manuale che se durante la sincronizzazione si ricevono telefonate o sms la sincronizzazione si blocca; è per permetterti di staccare senza problemi il cell e telefonare. dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere normale. fastidioso magari, ma normale
:doh: Si ma non si deve bloccare il telefono come è successo a lui, ma solo la sincronizzazione!!!!!!!!
raffobaffo
02-08-2008, 10:28
si, se solo mi apparisse che sto ricevendo la chiamata... io l'ho trovata tra le chiamate perse in quanto s'è bloccato l'iphone e non fungeva più... né si era messo a squillare... idem per l'sms...
Sei riuscito a risolvere??
Iniziano a spuntare numerosi blocchi di questo iPhone...speriamo che con il nuovo fw lo sistemino...
boh sì... ora funge... i problemi maggiori li ho trovati nella isncronizzazione delle app tra iphone e mac... ma ora va... :)
GogetaSSJ
02-08-2008, 10:34
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo tramite il sito della Tim?
Alle ore 11 è stato disponibile il modello da 16gb e, nonostante cliccassi su acquista, mi diceva che era terminato :eek:
Dopo vari tentativi sono riuscito ad acquistarlo ed è andato tutto a buon fine. Non è che magari hanno avuto tante richieste, l'ho pagato ma poi non era sul serio disponibile? (mi hanno scalato i soldi dalla postepay ma sul sito di Paypal mi dice che il pagamento è ancora in sospeso, in fase di autorizzazione)
Avete avuto esperienze simili?
Di solito in quanto tempo arriva?
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.