View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G
sisi ho scaricato la versione 7.7
Bugs Bunny
11-07-2008, 14:09
Hai scaricato aituns?
Ti serve l'ultima versione x utilizzare l'aifon...
novità dal tuo negozio vodafone? :D
c'è qualk1 ke ha comprato l iphone e ha lo stesso mio problema????è abbastanza grave nn poter metterci la musica:muro: :muro: :muro:
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
11-07-2008, 14:16
@Leron: quanto sei riuscito a piazzare il tuo 2G? Era da 8gb?
Anche io sono curioso...ho visto ora su ebay e i prezzi per il 2G sono alle stelle!
c'è qualk1 ke ha comprato l iphone e ha lo stesso mio problema????è abbastanza grave nn poter metterci la musica:muro: :muro: :muro:
Ma è un ottimo telefono in fondo! Gli manca solo la musica, il bluetooth libero, un navigatore serio, la fotocamera più potente, il flash, la videochiamata, gli mms..... ;) ;) ;)
Ora ci manca solo di non poter buttarci dentro nemmeno gli mp3 e siamo apposto!!
HellKitty666
11-07-2008, 14:18
sisi ho scaricato la versione 7.7
quando attacchi il cavetto usb credo che aituns riconosca l'aifon come un normale aipod(x quanto riguarda la musica). Se vuoi tutta la musica che hai in libreria fai prima a fare Archivio-sincronizza iPod(o iPhone credo in questo caso).
Se vuoi sceglierla trascina la musica che ti interessa dalla libreria all'icona dell'iPhone sulla colonna a sx.
Ora ti invio 2 img x farti capire...sono fatte con un iPod, ma credo sia la stessa cosa...
caurusapulus
11-07-2008, 14:19
Anche io sono curioso...ho visto ora su ebay e i prezzi per il 2G sono alle stelle!
:confused: :confused: :confused:
Allora mi sa tanto che lo vendo :sofico:
HellKitty666
11-07-2008, 14:20
Caso 1:
HellKitty666
11-07-2008, 14:20
Caso 2:
A me la sincronizza benissimo la musica
L'ho solo collegato a iTunes e gli ho detto di sincronizzarla, boh :confused:
Ma che problemi ti da? Ti da errore durante la sincronizzazione? Ti dice che è andata a buon fine ma poi non hai gli mp3? :stordita:
Il mio unico problema è Tim :muro: :muro: che non mi vuole attivare la promozione web... Nessun'altro con questo problema? :stordita:
Kr1stianTroy
11-07-2008, 14:22
Ma è un ottimo telefono in fondo! Gli manca solo la musica, il bluetooth libero, un navigatore serio, la fotocamera più potente, il flash, la videochiamata, gli mms..... ;) ;) ;)
Ora ci manca solo di non poter buttarci dentro nemmeno gli mp3 e siamo apposto!!
messa così è proprio brutta..... io sn rimasto senza parole quando ho saputo dei video. ma caxxo siamo nel 2008. se giro con un iphone e succede qualcosa m piacerebbe poterlo riprendere decentemente...
11-07-2008, 14:29
Scusa anpak ma tanto per iniziare iTunes ti vede l'iPhone? Sai comè :cool:
Se si allora vai sotto al voce iPhone e in basso selezioni "gestione manuale"...
Dopo ti importi la musica che vuoi e con il drag & drop la sposti sotto l'Iphone.
phantom85
11-07-2008, 14:29
esauriti anche gli 8GB sul sito vodafone :eek: :eek: :eek:
sito voda ora li hanno rimessi.... ne hanno 2 però.... :)
l iphone lo riconosce tranquillamente...
so cm è la sincro con ipod xke ne ho2...
ma quando devo passare la musica devo mettere l iphone in modalità ipod????
@Leron: quanto sei riuscito a piazzare il tuo 2G? Era da 8gb?
si è un 2G forse lo vendo per 250 euro
Massimo87
11-07-2008, 14:46
per caso qualcuno si è già interessato su come trasferire gli sms dall'iphone 2g a quello 3g?
mi dispiacerebbe perderli
dovrebbe bastare un sync e fullbackup, poi trasferisci tutto sul nuovo :)
caurusapulus
11-07-2008, 14:48
Non per farmi i fatti tuoi, ma se lo metti su ebay vanno via a 350€ come nulla.
wettam83
11-07-2008, 14:49
la musica c'è dentro iTunes vero?? perchè io la prima volta c'ho litigato parecchio...
sisi c'è ....mah...tra 1po provo con 1 mac...vediamo se cambia qualkosa!
wettam83
11-07-2008, 14:51
sisi c'è ....mah...tra 1po provo con 1 mac...vediamo se cambia qualkosa!
prova...perchè windows è fonte di mille sorprese!!
raga, sapete se è possibile sincronizzare il telefono con + di un pc? almeno per gli appuntamenti? (iCal + lighting)
in alternativa è possibile sincornizzare sull'iphone gli appuntamenti memorizzati su google calendar (accesso via iCal in sola lettura?)
per caso qualcuno si è già interessato su come trasferire gli sms dall'iphone 2g a quello 3g?
mi dispiacerebbe perderli
ho appena fatto il change tra 2g e 3g: ebbene, quando attacchi il nuovo ad itunes ti chiede se vuoi tenere il vecchio profilo o usarlo come nuovo device, e ti permette quindi di riprendere tutti i dati che avevi, sms e contatti compresi.
naturalmente non assicuro niente, il mondo dell'informatica è un qualcosa di oscuro e randomico :D
andreaethanhunt
11-07-2008, 15:02
Mi è arrivato l'sms dal centro vodafone dove l'ho prenotato e sono andato a prenderlo.Finalmente!!!!:D
Ma come no?? Possibile che alle soglie del 2008 ancora non conoscete i diritti dei consumatori? Versando l'acconto e prenotando il telefono la TIM si e' impegnata a fornirti l'apparecchio e tu ad acquistarlo.... Ma nel caso in cui la TIM non riesca ad ottemperare a quanto promesso (ovvero a darti l'iphone con disponibilita' dall'11 Luglio come pubblicizzato e garantito da loro) allora tu sei libero di chiedere la restituzione dell'acconto o utilizzare tale acconto per altro acquisto.
Diverso il caso in cui l'apparecchio fosse stato disponibile il gorno 11 come da loro promesso e garantito e TU non avessi voluto acquistarlo... in quel caso perdevi l'acconto! Ma se loro non lo hanno disponibile allora, a mio modesto parere, sono INADEMPIENTI e tu sei lbero di richiedere i soldi indietro
cè un leggero problema, se controlli la ricevuta che si ha al momento della richiesta, noterai che è scritto chiaramente che questo non comporta alcun tipo di obbligo di Vodafone ( parlo almeno per la ricevuta di questo operatore) nei confronti dell'acquirente, indi per cui loro non ti garantiscono di averlo quel giorno, e te lo dice uno che sta aspettando...
Intanto nel sito voda disponibili altri 200 da 8gb e 50 da 16gb!!!!!!!!
Bugs Bunny
11-07-2008, 15:06
Mi è arrivato l'sms dal centro vodafone dove l'ho prenotato e sono andato a prenderlo.Finalmente!!!!:D
a quanti è arrivato l'sms? arriva tempestivamente dopo la consegna dell'iphone al negozio?
andreaethanhunt
11-07-2008, 15:07
a quanti è arrivato l'sms? arriva tempestivamente dopo la consegna dell'iphone al negozio?
nel mio caso si...
^Robbie^
11-07-2008, 15:09
3 domande:
- il 3G è brandizzato TIM o Voda come si vociferava (per brandizzato intendo riporta l'orribile loghetto sul retro)?
- se uso il GPS con Maps, in ogni caso richiedo traffico internet per scaricare le mappe?
- l'iphone utilizza il traffico 3G SOLO se non sono disponibili reti WiFi ?? nel senso, io a casa ho una wifi e mi garberebbe che IN AUTOMATICO mi si connettesse in modo da non farmi spendere traffico dati..
grazie x le risposte
1 - Io l'ho preso TIM e confermo che NON c'è nessun logo sul telefono (mi sarei meravigliato del contrario, sapevo che Apple nn l'avrebbe mai permesso). X Vodafone nn so, passo la parola a chi l'ha preso con loro.
2 - Il Maps scarica i dati delle mappe, ma credo che scarichi solo quelli mancanti (dovrebbe mantenerli poi in memoria). Ottima la possibilità di disabilitare il traffico dati in roaming.
3 - Ha casa ho una rete Wi-Fi. Ho inserito tutti i dati di connessione, quando rientro in casa mi chiede se desidero usare la rete Wi-Fi di casa appena la rileva. Si può anche impostare l'opzione che permette di passare ad una rete Wi-Fi automaticamente quando disponibile.
Bugs Bunny
11-07-2008, 15:09
mittente dell'sms? 42022?
capitan trito
11-07-2008, 15:10
...io ne ho prenotato uno da 16 gb in un centro vodafone one ad asti ma ancora nulla...nessun messaggio....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:
andreaethanhunt
11-07-2008, 15:11
mittente dell'sms? 42022?
no , un numero di cell normale....
erikka69
11-07-2008, 15:12
dove??
andreaethanhunt
11-07-2008, 15:13
dove??
Torino!Centro commerciale le Gru.
1 - Io l'ho preso TIM e confermo che NON c'è nessun logo sul telefono (mi sarei meravigliato del contrario, sapevo che Apple nn l'avrebbe mai permesso). X Vodafone nn so, passo la parola a chi l'ha preso con loro.
2 - Il Maps scarica i dati delle mappe, ma credo che scarichi solo quelli mancanti (dovrebbe mantenerli poi in memoria). Ottima la possibilità di disabilitare il traffico dati in roaming.
3 - Ha casa ho una rete Wi-Fi. Ho inserito tutti i dati di connessione, quando rientro in casa mi chiede se desidero usare la rete Wi-Fi di casa appena la rileva. Si può anche impostare l'opzione che permette di passare ad una rete Wi-Fi automaticamente quando disponibile.
Ogni tanto c'è anche un post utile e interessante. :)
HellKitty666
11-07-2008, 15:17
Questo è il centro vodafone dove oggi avrei dovuto ritirare il telefono.
Chiuso x rinnovo locale, che sfiga...
capitan trito
11-07-2008, 15:17
...ho un quesito da porre a chi ne è già in possesso....
è possibile collegarsi a messenger tramite web msn?
Questo è il centro vodafone dove oggi avrei dovuto ritirare il telefono.
Chiuso x rinnovo locale, che sfiga...
Ma proprio oggi???
Che se ne sia scappato con i soldi delle caparre??? :cool: :D :cool:
The_misterious
11-07-2008, 15:20
non so se riesco a resistere :(
mi sà che lunedì o martedì me lo vado a pigliare e faccio il passaggio a tre
fede1983
11-07-2008, 15:21
Inizio a leggere in giro di gente che ha crakkato la versione 2.0....a sto punto riemerge l'opzione svizzera....lo si prende sim-lock a 360 euro e poi lo si sblocca...:D
l0vecr4ft
11-07-2008, 15:22
riporto un estratto da macity: ..."Dopo un tragitto di circa 20 minuti tra città e campagna, con il download delle piantine, il traffico dati è risultato estremamente contenuto, inferiore ai 300 KB."
mi sembra buono come dato.
Non ho ancora l'iPhone e, se dovessi prenderlo, non penso che lo userei come un navigatore...ma giusto in casi di "emergenza"; comunque come consumi per il downlod di mappe i valori riportati mi sembrano buoni.
Qualcuno puo confermare questi valori?
Invece su Corriere.it leggevo che già un paio di utenti hanno sostituito l'iPhone per un difetto del tasto home. Qualche riscontro di chi gia lo ha acquistato?
fede1983
11-07-2008, 15:24
Su BlackBerry curve ti confermo che anche dopo ore di navigazione, il consumo è estremamente contenuto...Tu scarichi dati della mappa, non le immagini, quindi il consumo è bassissimo.
Sono le altre applicazioni che mi impensieriscono per il consumo dati, come la posta in IMAP...
pintagrinta
11-07-2008, 15:26
maaaa come si farà a sapere quanto traffico si è utilizzato?
l0vecr4ft
11-07-2008, 15:29
maaaa come si farà a sapere quanto traffico si è utilizzato?
come ti dicevo non ho un iPhone ma mi sembra di aver capito che nel menu delle impostazioni ci dovrebbe essere una pagina dove ci sono diverse informazioni tra cui, oepratore, versione firmware, minuti di conversazione e anche dati uploadati e downloadati (che eventualmente puoi anche azzerare quando desideri per controllare quati mega utilizzi per una sessione di navigazione)
11-07-2008, 15:34
www.corriere.it
PROBLEMI - E poi c'è anche chi, dopo aver fatto la fila di notte, ha avuto l'amara sorpresa di trovarsi con qualche problema: il tasto di accensione faceva le bizze. In mezz'ora ben due sotituzioni. Con la speranza che si tratti solo di due rare eccezioni e non di una partita difettosa.
:cool:
Solo per curiosità, ma i bianchi da 16gb non li vende nessuno?
Sul sito tim ci sono anche se tutti non disponibili per il momento.... credo che la prossima settimana ci saranno sia online che nei negozi...
Inizio a leggere in giro di gente che ha crakkato la versione 2.0....a sto punto riemerge l'opzione svizzera....lo si prende sim-lock a 360 euro e poi lo si sblocca...:D
Ancora; non è stato craccato nulla ma solo un firmware custom
@Leron: ordinato presso il Vobis, nei centri vodafone/tim che ho guardato neancora erano arrivati...
wettam83
11-07-2008, 15:45
ordinato poco fa sul sito della vodafone!!
Mi chiedo come una multinazionale come vodafone possa avere in stock al lancio solo 400 iphone.
Secondo me ne dovrebbero tenere 1000-2000 cioè non ci dovrebbero essere problemi per chi vuole comperare.
Vai da apple e dici" caro steve per il lancio mi dai 100.000 iphone senno' ti attacchi"
:D :D :D E se vengo a bussarti con i soldi in mano è mio? :D :D :D
TheEdge87
11-07-2008, 15:48
Che cavolo di politica.
Stamattina l'ho cercato, nei centri commerciali vendono solo il tim con abbonamento (se lo possono tenere), nei centri vodafone lo vendono a chi lo ha prenotato. Stamattina in un negozio vodafone mi hanno detto che gliene arrivavano 2 in più rispetto alle prenotazioni al che mi si è acceso un barlume di speranza; ho aspettato il corriere col negoziante e purtroppo quei due in più erano da 8GB. Mi ha detto di ritentare domani.
dicevi sul serio??
guarda che a quella cifra potrei darti il mio.....4 mesi di vita da las vegas:D
Eraser|85
11-07-2008, 16:00
ma possibile che sto coso ancora non faccia video e non supporti altri stack bluetooth aldilà dell'handsfree?
In america stanno mandando a casa la gente con gli iphone non attivati perche i server apple sono crashati malamente...
(engadget)
TheEdge87
11-07-2008, 16:14
In america stanno mandando a casa la gente con gli iphone non attivati perche i server apple sono crashati malamente...
(engadget)
Anche il sito apple italiano non funge tanto bene
Non per farmi i fatti tuoi, ma se lo metti su ebay vanno via a 350€ come nulla.
lo ho avuto a 290, lo rivendo a 250 per equità
PS: NON AGGIORNATE alla 2.0 se avete un 2G
cmq lo sblocco dovrebbe arrivare a breve
PPS: Installer su firmware 2.0
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/11/installer-versione-4-presto-sui-firmware-20/
come dicevo prima di fasciarsi la testa era il caso di aspettare... non si sa ancora nulla ma le premesse non sembrano poi così oscure come le resentava irev
ragazzi su telefonino.net stanno dicendo che gli iphone della vodafone hanno l'apn bloccato :mad: cos'è questa storia ??? ne sapete niente ? nessuno qui ha il vodafone per provare ??? :mad:
volentieri, ma devi venire entro oggi :D
@Leron: ordinato presso il Vobis, nei centri vodafone/tim che ho guardato neancora erano arrivati...
ma lo hai in mano? ovvero erano già arrivati?
perchè anche io lo ho "ordinato" al centro vodafone...
se sapevo prima che vobis/trony era già rifornito lo prendevo lì senza mollare 100 euro di caparra al centro vodafone :D
ragazzi su telefonino.net stanno dicendo che gli iphone della vodafone hanno l'apn bloccato :mad: cos'è questa storia ??? ne sapete niente ? nessuno qui ha il vodafone per provare ??? :mad:
tanto comunque alla fine 3/4 di noi metteranno il custom firmware per usare installer e quello non è bloccato
TheEdge87
11-07-2008, 16:21
Ma non si possono cambiare manualmente?
tutte palle
io ho il biancone 16giga..preso in negozio vodafone
Ho già inserito la mia scheda 3 e ho cambiato l'apn
funziona a meraviglia
ragazzi è confermato: l'iphone della vodafone ha l'apn bloccato! si naviga solo con vodafone, altrimenti niente navigazione web in umts!!! :mad: :mad: :mad: bastardi!!!
ora devo vedere dove beccarne uno tim, visto che i modelli tim hanno apn modificabile :mad:
tutte palle
io ho il biancone 16giga..preso in negozio vodafone
Ho già inserito la mia scheda 3 e ho cambiato l'apn
funziona a meraviglia
stai dicendo sul serio ???
perchè dall'altra parte c'è un thread di 2000 pagine sul problema!!! :confused: :confused: :confused:
mi fai tirare un respiro di sollievo non da poco, ma sei sicuro di quello che dici ???
Massimo87
11-07-2008, 16:23
allora.. se la smettiamo di fare questi allarmismi forse è meglio..
la gestione dei carrier sull'iphone funziona con dei package che hanno estenzione *.bundle
questi pacchetti hanno di solito l'MMC dell'operatore per identificatlo (222_XX, dove XX è l'ID di vodafone, tim o chi per loro), se l'iPhone trova il bundle giusto, si prende la configurazione al suo interno e quindi non vi permette di cambiare perchè c'è un flag dentro il file .plist che lo impedisce
sicuramente ci sarà anche un bundle chiamato Unknown, che ha i campi tutti sbloccati
spero sia chiaro..
TheEdge87
11-07-2008, 16:24
allora.. se la smettiamo di fare questi allarmismi forse è meglio..
la gestione dei carrier sull'iphone funziona con dei package che hanno estenzione *.bundle
questi pacchetti hanno di solito l'MMC dell'operatore per identificatlo (222_XX, dove XX è l'ID di vodafone, tim o chi per loro), se l'iPhone trova il bundle giusto, si prende la configurazione al suo interno e quindi non vi permette di cambiare perchè c'è un flag dentro il file .plist che lo impedisce
sicuramente ci sarà anche un bundle chiamato Unknown, che ha i campi tutti sbloccati
spero sia chiaro..
Quindi modificabile manualmente, giusto?
wettam83
11-07-2008, 16:31
ragazzi...l'ho appena preso dalla vodafone...non fatemi ca@@re in mano anche perchè il negozio mi ha detto che è totalmente free...e io ci devo mettere la scheda 3!!!!
Peccato nessuno lo trovi
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=439085
se ne parla nell'altro 3d, x ora l'apn pare sia editabile solo con Tim (che poi non serve editarlo xke è sempre ibox.tim.it) basta collegare l'iphone ad itunes e installare l'aggiornamento del gestore che viene proposto, al riavvio dell'iphone sara presente un nuovo campo APN
con vodafone ancora nessun aggiornamento.
edit
mi è sorto un dubbio ma non è che ora non ho la garanzia pur avendo regolare scontrino da 469€?
Per curiosità: c'è qualcuno che l'ha ordinato sul sito della Vodafone e l'ha già ricevuto? Sono curioso di conoscere i tempi...
Se ordino stasera (nel caso dovessero essere disponibili di nuovo), c'è speranza di riceverlo per lunedi?
Ma è possibile che l'iphone venga venduto solo con contratto, almeno per tutto luglio?
Per quale motivo in ogni centro Tim che sono andato mi hanno detto così, aggiungendo che in Italia è arrivato solo il modello ad 8gb?
Soprattutto, perchè l'assistenza clienti Tim nega tutto, ma ai fatti tutti gli store della Tim agiscono lo stesso in questo modo? è possibile che sia una mega presa per il culo, dove ti dicono che POTRESTI compraro sbloccato, ma ai fatti si on messi d'accordo per farti fare il contratto?
Nei centri vodafone non sapevano neanche quando gli sarebbe arrivato, cosa gli sarebbe arrivato, come gli sarebbe arrivato.
Mi son girato mezza Roma nord, costatando che oltre ad essere una manica di selvaggi, i commessi vodafone/tim non sanno un beneamato nulla su questo telefono, al punto che pur avendolo non te lo vendono, pur parlando con l'assistenza clienti al telefono e con il commesso davanti, negano spudoratamente l'uno quello che dice l'altro.
In un paese civile mi sarei potuto lamentare di questo trattamento...ma siamo in italia.
Massimo87
11-07-2008, 16:37
se il bundle ha il flag di edit attivo si, altrimenti no..
cmq non capisco dove sia il problema, quasi sicuramente l'apn è web.omnitel.it, che è quello usato da tutte le offerte NON wap di vodafone
nel momento in cui cambiate SIM e l'MMC diventa unknow per l'iPhone avra' sicuramente il campo editabile
i telefono SONO identici sia per Vodafone che per TIM, quindi TRANQUILLIZATEVI! :)
Ma è possibile che l'iphone venga venduto solo con contratto, almeno per tutto luglio?
Per quale motivo in ogni centro Tim che sono andato mi hanno detto così, aggiungendo che in Italia è arrivato solo il modello ad 8gb?
Soprattutto, perchè l'assistenza clienti Tim nega tutto, ma ai fatti tutti gli store della Tim agiscono lo stesso in questo modo? è possibile che sia una mega presa per il culo, dove ti dicono che POTRESTI compraro sbloccato, ma ai fatti si on messi d'accordo per farti fare il contratto?
Nei centri vodafone non sapevano neanche quando gli sarebbe arrivato, cosa gli sarebbe arrivato, come gli sarebbe arrivato.
Mi son girato mezza Roma nord, costatando che oltre ad essere una manica di selvaggi, i commessi vodafone/tim non sanno un beneamato nulla su questo telefono, al punto che pur avendolo non te lo vendono, pur parlando con l'assistenza clienti al telefono e con il commesso davanti, negano spudoratamente l'uno quello che dice l'altro.
In un paese civile mi sarei potuto lamentare di questo trattamento...ma siamo in italia.
Io l'ho preso stamattina in un centro TIM, senza prenotazione e con ricaricabile :p
Da ieri notte ad ora ne hanno venduti 120, e ne hanno ancora parecchi :p
Ps. Sono andato a protestare al centro TIM e finalmente mi hanno attivato la promozione dei 30MB/giorno :p
ma lo hai in mano? ovvero erano già arrivati?
perchè anche io lo ho "ordinato" al centro vodafone...
se sapevo prima che vobis/trony era già rifornito lo prendevo lì senza mollare 100 euro di caparra al centro vodafone :D
Ops, scusami forse mi sono spiegato male.
Mediaword: hanno due iphone (uno in esposizione, uno da provare)
Trony: Nord (non ho visto niente), Sud (uno da provare, non vendibile), Vobis (2 già prenotati, 3 con il mio)
Centro vodafone vicino a piazza fiera: arrivano forse martedì
Centro tim vicino al duomo: continuano a distribuire volantini (senza entrare ho chiesto alla ragazza, ma niente)
Concludendo: per quel che ho potuto accertare ci sono solamente i modelli demo ordinati dai negozianti.
Al Trony dovrebbero arrivare domani, altrove non si sbilanciano.
Comunque ordinato l'iphone da 8gb per ricaricabile senza alcun obbligo di caparra.
Appena arriva devo andare anche a richiedere user/pw per wilmafree :)
se il bundle ha il flag di edit attivo si, altrimenti no..
cmq non capisco dove sia il problema, quasi sicuramente l'apn è web.omnitel.it, che è quello usato da tutte le offerte NON wap di vodafone
nel momento in cui cambiate SIM e l'MMC diventa unknow per l'iPhone avra' sicuramente il campo editabile
i telefono SONO identici sia per Vodafone che per TIM, quindi TRANQUILLIZATEVI! :)
se ne parla nell'altro 3d, x ora l'apn pare sia editabile solo con Tim (che poi non serve editarlo xke è sempre ibox.tim.it) basta collegare l'iphone ad itunes e installare l'aggiornamento del gestore che viene proposto, al riavvio dell'iphone sara presente un nuovo campo APN
11-07-2008, 16:40
Per curiosità: c'è qualcuno che l'ha ordinato sul sito della Vodafone e l'ha già ricevuto? Sono curioso di conoscere i tempi...
Se ordino stasera (nel caso dovessero essere disponibili di nuovo), c'è speranza di riceverlo per lunedi?
il mio sta ancora in attesa spedizione per carta di credito :mbe:
Massimo87
11-07-2008, 16:40
Mediaword: hanno due iphone (uno in esposizione, uno da provare)
Trony: Nord (non ho visto niente), Sud (uno da provare, non vendibile), Vobis (2 già prenotati, 3 con il mio)
Centro vodafone vicino a piazza fiera: arrivano forse martedì
Centro tim vicino al duomo: continuano a distribuire volantini (senza entrare ho chiesto alla ragazza, ma niente)
Concludendo: per quel che ho potuto accertare ci sono solamente i modelli demo ordinati dai negozianti.
Al Trony dovrebbero arrivare domani, altrove non si sbilanciano.
Comunque ordinato l'iphone da 8gb per ricaricabile senza alcun obbligo di caparra.
Appena arriva devo andare anche a richiedere user/pw per wilmafree :)
io lo ho preso al centro vodafone all'incrocio con via roma... spero arrivi presto
il mio sta ancora in attesa spedizione per carta di credito :mbe:
E quando (a che ora) l'hai ordinato? :cry:
Ma perchè non l'ho prenotato. :muro:
Qualcuno ha qualche news sulla situazione in quel di Bologna?
TheEdge87
11-07-2008, 16:43
Peccato nessuno lo trovi
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=439085
Se leggi bene è scritto che se inserisci sim vodafone o tim l'iphone le riconosce automaticamente perchè gestori legati alla apple. Quando inserisci una sim non riconosciuta come 3 o wind allora l'apn te lo fa impostare manualmente.
MiKeLezZ
11-07-2008, 16:44
riporto un estratto da macity: ..."Dopo un tragitto di circa 20 minuti tra città e campagna, con il download delle piantine, il traffico dati è risultato estremamente contenuto, inferiore ai 300 KB."
mi sembra buono come dato.
Non ho ancora l'iPhone e, se dovessi prenderlo, non penso che lo userei come un navigatore...ma giusto in casi di "emergenza"; comunque come consumi per il downlod di mappe i valori riportati mi sembrano buoni.
Qualcuno puo confermare questi valori?
Invece su Corriere.it leggevo che già un paio di utenti hanno sostituito l'iPhone per un difetto del tasto home. Qualche riscontro di chi gia lo ha acquistato?300KB per 20 minuti di download cartine da Google Maps? Mi pare una bagginata
300KB per 20 minuti di download cartine da Google Maps? Mi pare una bagginata
Penso che parlino della cartina stradale/vettoriale e non delle foto satellitari. In fin dei conti va bene cosi.
io lo ho preso al centro vodafone all'incrocio con via roma... spero arrivi presto
E' il primo negozio visitato oggi pomeriggio in città.
Ha detto: inizio settimana prossima. Non si è sbilanciata sul numero di iPhone che arrivano.
Oddio che attesa. Comunque finchè non arriva la bestskinsever ci farò veramente poco.
Una curiosità, ci entra in un sock per ipod?
Comunque GL anche a te :)
Penso che parlino della cartina stradale/vettoriale e non delle foto satellitari. In fin dei conti va bene cosi.
Le foto sono allegate all'articolo (http://www.macitynet.it/immagini/test/iPhone_3G_mappe_GPS/index.shtml)
Non riesco ad attivarlo!!
Itunes non riesce a connettersi al server per l'attivazione, e per giunta, provando a reinstallarlo, il server per il download di itunes è down!
Potete provare a vedere se riuscite a scaricarlo voi, in modo da capire se il problema è mio o di apple?
None con iphone vodafone se inserisci sim wind o 3 non esce il campo apn.
Con iphone tim invece aggiorni da itunes ed esce il campo apn
;) ;) ;)
Aragorn77
11-07-2008, 16:50
Ha detto: inizio settimana prossima. Non si è sbilanciata sul numero di iPhone che arrivano.
Oddio che attesa. Comunque finchè non arriva la bestskinsever ci farò veramente poco.
Visto che non hanno messo le foto sul sito della bestskinsver, sei riuscito a capire se la full è un unico pezzo o l'insieme della back e della screen?
Non riesco ad attivarlo!!
Itunes non riesce a connettersi al server per l'attivazione, e per giunta, provando a reinstallarlo, il server per il download di itunes è down!
Potete provare a vedere se riuscite a scaricarlo voi, in modo da capire se il problema è mio o di apple?
Secondo me i server Apple hanno un filino di carico...al momento...
...
guarda che non sono l'unico
http://www.melablog.it/post/6384/aiutateci-ad-aiutare-chi-liphone-se-lo-vuole-comprare#show_comments
considerando che non c'è scritto da nessuna parte l'obbligo di abbonamneto sarebbe da denuncia.
edit:
cmq se ci fosse qulacuno che conosce un negozio a roma che lo vende sbloccato, mi farebbe un piacere enorme.
;) ;) ;)
ragazzi ma allora si può capire se con quello vodafone si riesce a navigare con altri operatori o no ??? io non ci sto a capire niente...vorrei tanto averlo tra le mani per provare...:muro: :muro: :muro:
Secondo me i server Apple hanno un filino di carico...al momento...
Maledetti! Adesso mi trovo con iPhone non attivo e per giunta senza iTunes!:muro: :ncomment:
.#hist3rim
11-07-2008, 16:54
mi spiegate perchè l'ho collegato ad itunes e non succede nulla? c'è la pagina iphone fissa e non si collega a itunes store
help
TheEdge87
11-07-2008, 16:54
;) ;) ;)
Boh non so più che dire, c'è chi dice che si può e chi dice di no. Qualcuno che lo ha preso però ha appena scritto di averlo impostato con la 3, poi non lo so.
Le foto sono allegate all'articolo (http://www.macitynet.it/immagini/test/iPhone_3G_mappe_GPS/index.shtml)
Ah ecco, come non detto, solo la cartina stradale. Mi sembra ottimo cmq, mezz'ora per neanche mezzo mega.
;) ;) ;)
Tutti gli iphone, cioè sia tim che voda, inserendo una sim voda hanno apn bloccato....
Dopo il piccolo aggiornamento da itunes l'apn diventa modificabile anche con sim tim, oltre che a h3g e wind (con apn modificabile da subito)!!
Basta castronerie, il voda e il tim sono perfettamente uguali e precisi!!
Visto che non hanno messo le foto sul sito della bestskinsver, sei riuscito a capire se la full è un unico pezzo o l'insieme della back e della screen?
Sul sito compaiono alcune opzioni:
fronte, retro, full body
per full body penso si intenda sempre fronte+retro
penso che non differisca molto da quella del vecchio modello
Anche voi vedete la pagina di download di itunes così?
http://i37.tinypic.com/2j4oco0.jpg
Massimo87
11-07-2008, 16:58
Tutti gli iphone, cioè sia tim che voda, inserendo una sim voda hanno apn bloccato....
Dopo il piccolo aggiornamento da itunes l'apn diventa modificabile anche con sim tim, oltre che a h3g e wind (con apn modificabile da subito)!!
appunto..
secondo voi mo apple si mette a fare i telefoni diversi?
con l'aggiornamento hanno sicuramente modificato il bundle di tim per riabilitare il campo EDGE :)
TheEdge87
Quindi in pratica dopo averlo sincronizzato con iTunes gli apn posso modificarli? Sia con tim che con vodafone?
.#hist3rim
qualcuno mi puo confermare che c'è il server down per l'attivazione?
-_-'''
si ci entra senza grossi problemi il 2g
mi spiegate perchè l'ho collegato ad itunes e non succede nulla? c'è la pagina iphone fissa e non si collega a itunes store
help
Probabilmente ci sono problemi con il server, su melablog lo hanno fatto notare poco fa.
TheEdge87
11-07-2008, 16:59
-_-'''
Riprova più tardi, sicuramente sono carichi
zorzside
11-07-2008, 17:00
Sapete dove si può acquistare a prezzo ridotto? non so un sito on line o qulache sito estero.
E chi l'ha preso da solo senza abbonamenti vari ha intenzione di fare qualche flat dati tipo quelle da 10 euro mensili vodafone/tim? Quale conviene dell 2?
Ci sono alternative per avere le stesse funzioni con altri gestori e magari + mb al mese?
Massimo87
11-07-2008, 17:01
Quindi in pratica dopo averlo sincronizzato con iTunes gli apn posso modificarli? Sia con tim che con vodafone?
io non capisco cosa non riuscite a capire :mbe:
se il bundle 222_XX di vodafone ha il fottuto campo edge disabilitato, se mettete una SIM vodafone non ve lo farà cambiare!
nel momento in cui cambiate sim e cambia anche l'id del bundle, se l'operatore non è supportato va automaticamente su unknown e permette di mettere senza problemi l'apn che + vi piace
basta! :muro:
tanto comunque alla fine 3/4 di noi metteranno il custom firmware per usare installer e quello non è bloccato
Mi ero scordato di quotare questo messaggio:
per quanto mi riguarda non lo sbloccherò mai, con tutto quello che spendo non voglio avere un prodotto privo di garanzia
questo è uno dei motivi per cui ho evitato l'acquisto di un vecchio 2g
si ci entra senza grossi problemi il 2g
Perfetto, grazie ^^
ho risolto il mio problema di sincronizzazione...il 3g va alla grande nn ha nessun blocco...yuuuuuuu
-_-'''
Riprova più tardi, sicuramente sono carichi
a per questo non me lo attiva
io pensavo fosse un problema del mio pc :D
confermo...finalmente ci ho capito qualcosa!
in pratica dall'altra parte stanno facendo i pazzi perchè non possono modificare l'apn quando c'è la sim vodafone dentro, per sfruttare promozioni internet alternative a vodafone pack, come internet 100 ore in libertà.
mettendo H3G o Wind dentro, tutto è settabile da subito. Basta cambiare apn e dare una bella riavviata al cellulare :sofico:
scusatemi per il falso allarme lanciato...c'è un caos nei forum e mi sono lasciato prendere dal panico :doh:
Sapete dove si può acquistare a prezzo ridotto? non so un sito on line o qulache sito estero.
E chi l'ha preso da solo senza abbonamenti vari ha intenzione di fare qualche flat dati tipo quelle da 10 euro mensili vodafone/tim? Quale conviene dell 2?
Ci sono alternative per avere le stesse funzioni con altri gestori e magari + mb al mese?
Farò quella vodafone per ricaricabili a 3€ settimana.
Non ho ancora deciso se mantenere il mio piano tariffario oppure passare a Vodafone 6 libero.
Comunque devo ancora capire bene se l'opzione è attivabile/disattivabile a piacimento. In caso lo attivo per quei periodi in cui sono fuoricasa, vacanze etc...
ragazzi ma allora si può capire se con quello vodafone si riesce a navigare con altri operatori o no ??? io non ci sto a capire niente...vorrei tanto averlo tra le mani per provare...:muro: :muro: :muro:
NO solo se metti schede voda o tim
Con quello tim invece aggiorni ed appare il campo apn
Vai sul forum di telefonino.net e leggeti il 3d
No, l'apn si modifica manualmente con tutti i gestori tranne che con vodafogna, quando si inserisce una sim di tale gestore l'apn cambia automaticamente e diviene non modificabile, questo sia con iphone tim che vodafogna!!
E' stato fatto questo perchè vodafogna vuole far attivare tassativamente una opzione (vodafone pacco) a 5 euro al mese per navigare con l'iphone..... rimane inteso che questa è l'unica opzione per navigare con iphone e vodafogna.... per ora (finchè non sarà possibile installare un firm custom)!
Massimo87
11-07-2008, 17:05
wow
quella di mer*fon mi ha detto che ci vorrano 15 giorni per vedere il telefono
looool
aspettem :O
Massimo87
11-07-2008, 17:05
No, l'apn si modifica manualmente con tutti i gestori tranne che con vodafogna, quando si inserisce una sim di tale gestore l'apn cambia automaticamente e diviene non modificabile, questo sia con iphone tim che vodafogna!!
E' stato fatto questo perchè vodafogna vuole far attivare tassativamente una opzione (vodafone pacco) a 5 euro al mese per navigare con l'iphone..... rimane inteso che questa è l'unica opzione per navigare con iphone e vodafogna.... per ora (finchè non sarà possibile installare un firm custom)!
o mettere il fw rw, entrare in ssh e modificare il flag sul bundle vodafogn :asd:
Eraser|85
11-07-2008, 17:06
mi confermate sto fatto che non si può usare il BT tra iPhone e altri device per lo scambio di file, e l'impossibilità di fare video??
... per ora (finchè non sarà possibile installare un firm custom)!
Che invalidera la garanzia... bel pacchettino regalo.
La mia sim vodafone penso di bruciarla...
TheEdge87
11-07-2008, 17:06
io non capisco cosa non riuscite a capire :mbe:
se il bundle 222_XX di vodafone ha il fottuto campo edge disabilitato, se mettete una SIM vodafone non ve lo farà cambiare!
nel momento in cui cambiate sim e cambia anche l'id del bundle, se l'operatore non è supportato va automaticamente su unknown e permette di mettere senza problemi l'apn che + vi piace
basta! :muro:
Ma l'ho capito, ho scritto la stessa cosa poco fa, solo che qualcuno continua a dire che non è così.
mi confermate sto fatto che non si può usare il BT tra iPhone e altri device per lo scambio di file, e l'impossibilità di fare video??
Tipo leggersi un attimo due post piu indietro? Si non si possono scambiare file via BT e non si possono fare video.
TheEdge87
11-07-2008, 17:07
Il 3d del nokia è nell'altra sezione:asd:
ndrldghr89
11-07-2008, 17:08
scusate
ma allora l'iPhone può leggere tutte le sim??? o è limitato a quella del fornitore??
voglio chiarezza!
Forse me lo faccio importare dall'america..
scusate
prendine uno anche per me:muro: :muro: :muro:
guarda che non sono l'unico
http://www.melablog.it/post/6384/aiutateci-ad-aiutare-chi-liphone-se-lo-vuole-comprare#show_comments
considerando che non c'è scritto da nessuna parte l'obbligo di abbonamneto sarebbe da denuncia.
edit:
cmq se ci fosse qulacuno che conosce un negozio a roma che lo vende sbloccato, mi farebbe un piacere enorme.
Si guarda, qua a Palermo lo vendono in entrambi i modi, ma se scegli la ricaricabile ti fanno una scenata assurda di almeno 10 minuti, dicendo che sei un mezzo criminale a non farti l'abbonamento, che quando sforerai i 30 MB al giorno e andrai sotto di 600 euro (con una ricaricabile? mah :D ) non dovrai tornare a piangere da lui ecc :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Però lo vendono in entrambi i modi appunto (o meglio, il 95% li vendono con ricaricabile :sofico: )
Che invalidera la garanzia... bel pacchettino regalo.
La mia sim vodafone penso di bruciarla...
Invaliderà la garanzia se lo porti in assistenza con il firm custom.... ma se c'è la possibilità di ripristinare quello originale prima non vedo il problema dove sta....
Vuoi passare da itunes per installare qualsiasi cosa??? Bene allora tieniti il firm originale..... come avere una ferrari e invece di accelerare smontare a spingerla..... con il motore in moto pronto a sfrecciare a 300 e passa all'ora :D :D :D
MiKeLezZ
11-07-2008, 17:11
mettiamo caso esca questo installer per iphone 3g e firmware 2.0; una volta carica, poi posso scaricare da appstore? usare itunes?
o sono "fuorilegge", e devo stare staccato da tutto...
zorzside
11-07-2008, 17:12
Farò quella vodafone per ricaricabili a 3€ settimana.
Non ho ancora deciso se mantenere il mio piano tariffario oppure passare a Vodafone 6 libero.
Comunque devo ancora capire bene se l'opzione è attivabile/disattivabile a piacimento. In caso lo attivo per quei periodi in cui sono fuoricasa, vacanze etc...
Ma secondo me la versione abbonamento è sempre per ricaricabili ma è mensile, non credo sia riferito ad abbonamenti (contratti) penso sia un abbonamento al servizio o comunque l'acquisto mensile.
Sapete dirmi qualcosa di più? Cmq 3 euro a settimana per 150 mega non sono pochi. sono 160 all'anno. Conviene sicuramente 10 euro al mese. si risparmiano belli 40 euro...
scusate
ma allora l'iPhone può leggere tutte le sim??? o è limitato a quella del fornitore??
voglio chiarezza!
Non scusiamo più nessuno!
Ma secondo me la versione abbonamento è sempre per ricaricabili ma è mensile, non credo sia riferito ad abbonamenti (contratti) penso sia un abbonamento al servizio o comunque l'acquisto mensile.
Sapete dirmi qualcosa di più? Cmq 3 euro a settimana per 150 mega non sono pochi. sono 160 all'anno. Conviene sicuramente 10 euro al mese. si risparmiano belli 40 euro.
ATTENZIONE:
I 3€ diventano 5€ da settembre
Lo stesso vale per i 10€ che diventano 20€/mese.
zorzside
11-07-2008, 17:14
allora è una stra super mega inculata
BlackZorro
11-07-2008, 17:16
ragazzi ma ho letto in un forum che iphone produrrebbe molte + radiazioni di un normale cellulare, vi risulta o è una banfa da forum?
magari se la promozione non la disattivi, paghi sempre lo stesso!
Non ne ho idea, non sono stati molto chiari sul sito della vodafone.
ragazzi ma ho letto in un forum che iphone produrrebbe molte + radiazioni di un normale cellulare, vi risulta o è una banfa da forum?
si già sono morte 10mila persone :asd:
chiaramente è una superbufalona ;)
mettiamo caso esca questo installer per iphone 3g e firmware 2.0; una volta carica, poi posso scaricare da appstore? usare itunes?
o sono "fuorilegge", e devo stare staccato da tutto...
Fuorilegge. Comunque evitiamo di parlare troppo nello specifico di custom fw al momento.
Una domanda..ma se si sottoscrive un abbonamento con Tim, si può conservare il proprio numero di telefono ? O bisogna per forza cambiare sim ?
Grazie
Nicky Grist
11-07-2008, 17:19
Quoto:D
http://img103.imageshack.us/img103/4839/erroriphonena0.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=erroriphonena0.jpg)
ma questo problema lo da con iTunes perchè troppi cercano di attivare il loro iphone?
http://img103.imageshack.us/img103/4839/erroriphonena0.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=erroriphonena0.jpg)
ma questo problema lo da con iTunes perchè troppi cercano di attivare il loro iphone?
Stesso errore!
Col mio iPhone in bundle davano anche un sacco di bestemmie :ncomment:
capitan trito
11-07-2008, 17:24
sul sito della vodafone lo danno utilizzabile anche come modem....o sbaglio????
http://iphone.vodafone.it/schedatecnica.html#tabs
Stesso errore!
Col mio iPhone in bundle davano anche un sacco di bestemmie :ncomment:
ma hai risolto ? oppure per ora nada?
ma hai risolto ? oppure per ora nada?
La seconda :(
confermo...finalmente ci ho capito qualcosa!
in pratica dall'altra parte stanno facendo i pazzi perchè non possono modificare l'apn quando c'è la sim vodafone dentro, per sfruttare promozioni internet alternative a vodafone pack, come internet 100 ore in libertà.
mettendo H3G o Wind dentro, tutto è settabile da subito. Basta cambiare apn e dare una bella riavviata al cellulare :sofico:
scusatemi per il falso allarme lanciato...c'è un caos nei forum e mi sono lasciato prendere dal panico :doh:
scusatemi...Fatemi capire...anzi fateci....
Nel caso uno prenda un cellulare sbloccato quindi potrebbe usare H3G con tariffe voce-sms-dati tipo Zero7 senza incorrere in NESSUN intoppo ???
Il problema rimane sempre e solo il prezzo pieno insomma ??!?
E per quelli che l'anno prenotato ma nn l'hanno ricevuto il D-day (:)) si è informato all'incirca quando arriverà?
Prendendo il telefono sbloccato è utilizzabile con ogni sim.
Se inserita la sim il telefono non la riconosce, allora la bundle sarà unknown e puoi settare apn manualmente.
Ragazzi ma non è possibile che in poche ore si vada avanti di 20 pagine... :muro:
Almeno non ci si lamenti se le domande sono sempre le stesse, seguire il topic è letteralmente impossibile.... :fagiano:
Chi mi fa il riassunto? L'ultima volta che ho letto il topic era stamattina alle 8.... :rolleyes:
scusatemi...Fatemi capire...anzi fateci....
Nel caso uno prenda un cellulare sbloccato quindi potrebbe usare H3G con tariffe voce-sms-dati tipo Zero7 senza incorrere in NESSUN intoppo ???
Il problema rimane sempre e solo il prezzo pieno insomma ??!?
E per quelli che l'anno prenotato ma nn l'hanno ricevuto il D-day (:)) si è informato all'incirca quando arriverà?
Beh io credo che i prenotati di sicuro la settima prossima ce l'hanno tutti.... gli altri anche.... sul sito voda ce ne sono più di 100 da 8gb ancora online da vendere (spedizione gratuita)... e la settimana prox anche tim non credo sarà da meno!!
TheEdge87
11-07-2008, 17:32
Prendendo il telefono sbloccato è utilizzabile con ogni sim.
Se inserita la sim il telefono non la riconosce, allora la bundle sarà unknown e puoi settare apn manualmente.
E comunque, non ricordo dove, avevo letto che sia tim che vodafone avevano dichiarato che sui loro iphone non vi era alcun tipo di blocco hdw o sfw. Quindi...
Ragazzi ma non è possibile che in poche ore si vada avanti di 20 pagine... :muro:
Almeno non ci si lamenti se le domande sono sempre le stesse, seguire il topic è letteralmente impossibile.... :fagiano:
Chi mi fa il riassunto? L'ultima volta che ho letto il topic era stamattina alle 8.... :rolleyes:
Iphone sbloccato utilizzabile con ogni sim, se inserisci una sim non riconosciuta gli apn sono editabili altrimenti ci pensa il telefono.
Sul sito vodafone iphone esauriti
Tim non li vende neancora online
Primi problemi con iphone: 2 iphone avevo qualche difetto con il tasto home e sono stati subito sostituiti
I server per l'attivazione tramite itunes sono sovraccaricati.
TheEdge87
11-07-2008, 17:37
Iphone sbloccato utilizzabile con ogni sim, se inserisci una sim non riconosciuta gli apn sono editabili altrimenti ci pensa il telefono.
Primi problemi con iphone: 2 iphone avevo qualche difetto con il tasto home e sono stati subito sostituiti
Ottimo riassunto bamba, io direi che possiamo finire di postare messaggi ogni 2 secondi per il momento.
BlackZorro
11-07-2008, 17:39
si già sono morte 10mila persone :asd:
chiaramente è una superbufalona ;)
grazie, meno male :p
senti ma tu ce l'hai? volevo approfittare per chiedere lumi in merito a una cosa strana che fa il mio.
in pratica lo schermo nella parte centrale (cioè a metà dello schermo) risulta poco sensibile con alcune applicazioni e con altre invece è regolare.
per esempio se scorro la rubrica e premo un contatto in alto o in basso allo schermo, subito lo prende.
se invece premo un contatto al centro, capita spesso che devo ripremerlo la seconda volta perchè non me lo ha preso.
invece poi se gioco con le foto o altre applicazioni mi sembra sia tutto regolare.
lo fa anche a voi oppure ho beccato il terminale difettoso?:mbe:
OT/ il post che hai in firma mi ha fatto ribaltare sulla sedia :asd: /OT
l'ho messo nel thread del Touch visto che ho quello, ma probabilmente può interessare anche a voi:
installazione dei certificati su iPhone/iPod Touch
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23275333&postcount=4906
Aragorn77
11-07-2008, 17:46
Una domanda..ma se si sottoscrive un abbonamento con Tim, si può conservare il proprio numero di telefono ? O bisogna per forza cambiare sim ?
Grazie
Si è quello che sto facendo io, inoltre i primi tre mesi dell'abbonamento con tim ti vengono dimezzati. L'in**lata è che devi aspettare prima la portabilità del numero e poi puo prendere l'iphone in abbonamento. A differenza di altri gestori loro attendono prima che venga trasferito il numero e poi ti attivano l'abbonamento contestualmente al quale puoi finalmente prenderti l'iphone. Insomma se sei interessato vai subito a fare richiesta di portabilità e attendi come sto facendo io:cry:
dicevi sul serio??
guarda che a quella cifra potrei darti il mio.....4 mesi di vita da las vegas:D
se è tenuto perfettamente non ha graffi ne altre minchiatine e problemi sono seriamente ineressato ;) ho seguito questa discussione dalla prima pagina e ho capito che, non essendo il mio utilizzo concentrato sulla navigazione in internet, mi basta il 2g. mi ci sono volute + d 200 pagine ma alla fine l'ho capito! :D :D :D :D
maledizione
Attivazione di iPhone, incubo americano (e non solo)
Anche in Italia difficile rendere attivo il cellulare per i server intasati. Guai anche per MobileMe e la distribuzione della nuova versione di iTunes.
http://www.macitynet.it/macity/aA33332/attivazione_di_iphone_incubo_americano_e_non_solo.shtml
volentieri, ma devi venire entro oggi :D
azz....bergamo è un pò lontana...:D :D :D
peccato.....:cry:
lo ho avuto a 290, lo rivendo a 250 per equità
PS: NON AGGIORNATE alla 2.0 se avete un 2G
cmq lo sblocco dovrebbe arrivare a breve
PPS: Installer su firmware 2.0
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/11/installer-versione-4-presto-sui-firmware-20/
come dicevo prima di fasciarsi la testa era il caso di aspettare... non si sa ancora nulla ma le premesse non sembrano poi così oscure come le resentava irev
be se è così ed è questione di poco tempo saltano tutte le trattavive per il 2g :D e mi fiondo in sfizzera:D
scusate
voglio chiarezza!
prendine uno anche per me:muro: :muro: :muro:
ma li sbloccato costa 599$ + 8% di tasse fanno al cambio 430euro ..mica conviene tanto..poi la lingua rimane l'inglese??
wow
quella di mer*fon mi ha detto che ci vorrano 15 giorni per vedere il telefono
looool
aspettem :O
Quello Online? :eek: Nonostabte te l'abbia datto come disponibile? :eek:
mi hanno fatto una testa così perchè ho una scheda sotto la ram aziendale.
in ogni centro vodafone dove speranzoso sono andato a chiedere info mi hanno detto cose assurde e completamente discordanti :D
allora infine ho controllato il sito della vodafone, ed ero propenso a prenderlo online con l'opzione business pack (o qualcosa del genere, quello da 1gb al mese a 30euri per capirci) solo che dal sito dopo averlo messo nel carrello mi chiede di specificare il tipo di abbonamento, peccato che in lista ci siano solo offerte per le ricaricabili....
(e cmq anche qui, sono 30eurix24mesi più iva cioè circa 750 euri, con il telefono incluso o 750+499? se è la seconda va in cul come si dice :D)
come ca**o si fa a prendere sto telefono?? :(
Quello Online? :eek: Nonostabte te l'abbia datto come disponibile? :eek:
ma che vi frega aspettare qualche giorno in +, io l'ho preso e non lo riesco ad attivare x colpa dei server sovraccarichi :mad: immaginate che rabbia averlo e non usarlo :muro:
merovingi0
11-07-2008, 18:08
quindi per ora conviene solo in svizzera? 319 euro.....senza abbonamento....che voi sappiate è bloccato come telefono?
Ancora impossibile attivare il melefono. Ma PorcBuzzarlaBudellaSfigataInCulacchiomercoledì!
Gli ho lasciato 500 euro per NON usare neanche la parte web/itunes/tuttoilresto???
Complimentoni.
Ancora impossibile attivare il melefono. Ma PorcBuzzarlaBudellaSfigataInCulacchiomercoledì!
Gli ho lasciato 500 euro per NON usare neanche la parte web/itunes/tuttoilresto???
Complimentoni.
tutto il mondo a sto problema :muro:
http://www.macitynet.it/macity/aA33332/attivazione_di_iphone_incubo_americano_e_non_solo.shtml
tutto il mondo a sto problema :muro:
Lo so, ho visto, quindi ancora peggio... tante menate per associare sim varie e cazzate per evitare il mercat o grigio e poi fanno (purtroppo) questa ENORME figuraccia. Comunque piu lo tengo in mano, piu mi piace sto telefono
Nel frattempo fatevi due risate :D
http://blog.iphone-dev.org/post/41886107/the-quest-for-the-holy-ggg#disqus_thread
Appena rilasceranno il pwnage tools 1.2 verrà rilasciato anche l'installer 4.0 per firm 2.0, a sto punto manca solo Zibri e poi tutti in Sfizzera :fagiano:
ma che vi frega aspettare qualche giorno in +, io l'ho preso e non lo riesco ad attivare x colpa dei server sovraccarichi :mad: immaginate che rabbia averlo e non usarlo :muro:
Ma cosi andando non sono piu' nemmeno sicuro di averlo prima di andare in ferie. :eek: :cry: :muro:
Sono passato da un centro Vodafone stasera e alla domanda "Se lo prenoto ora ce la faccio ad averlo per Martedi/Mercoledi?" il tizio, con tanto di risata replica "seeee, venerdi...... se va bene". :muro:
Ma dove cazzo e' sta crisi economica che l'unica crisi che ho e' quella di trovare un gadget da 500 euri. :mbe:
Lo so, ho visto, quindi ancora peggio... tante menate per associare sim varie e cazzate per evitare il mercat o grigio e poi fanno (purtroppo) questa ENORME figuraccia. Comunque piu lo tengo in mano, piu mi piace sto telefono
Veramente una figuraccia..
Matt_245
11-07-2008, 18:25
quindi per ora conviene solo in svizzera? 319 euro.....senza abbonamento....che voi sappiate è bloccato come telefono?
319 euro per la versione da 8 GB giusto? e quella da 16 quanto costa ?
sora92zero
11-07-2008, 18:30
RAGA ADESSO FUNGEEEEE!!!
Bugs Bunny
11-07-2008, 18:30
itunes store e anche application store mi funzionano... sarà bloccato solo il server per lo sblocco dell'iphone?
Invaliderà la garanzia se lo porti in assistenza con il firm custom.... ma se c'è la possibilità di ripristinare quello originale prima non vedo il problema dove sta....
Vuoi passare da itunes per installare qualsiasi cosa??? Bene allora tieniti il firm originale..... come avere una ferrari e invece di accelerare smontare a spingerla..... con il motore in moto pronto a sfrecciare a 300 e passa all'ora :D :D :D
Perche tu credi che se metti il firmware custom e poi di nuovo quello originale non se ne accorge nessuno? hahaha.. ingenuo..
andreaethanhunt
11-07-2008, 18:35
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Oggi prendo l'iphone lo porto a casa, scarico itune 7.7 lo collego al pc e mi da quest'errore(allego foto) Lo porto dove lo comprato, il tipo lo prova sul suo pc e gli da lo stesso errore!!!Purtroppo per il momento dice che non me lo cambia perchè è impossibile che non funzioni!!!! Io gli dico che invece è colpa del telefono e lui dice di no. Insomma mi ha detto di ripassare lunedi e vedeva.....
Aiutatemi vi prego!
BlackZorro
11-07-2008, 18:36
Comunque piu lo tengo in mano, piu mi piace sto telefono
idem :)
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Oggi prendo l'iphone lo porto a casa, scarico itune 7.7 lo collego al pc e mi da quest'errore(allego foto) Lo porto dove lo comprato, il tipo lo prova sul suo pc e gli da lo stesso errore!!!Purtroppo per il momento dice che non me lo cambia perchè è impossibile che non funzioni!!!! Io gli dico che invece è colpa del telefono e lui dice di no. Insomma mi ha detto di ripassare lunedi e vedeva.....
Aiutatemi vi prego!
succede a tutti tranquillo problema dei server x autenticare l'iphone
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Aiutatemi vi prego!
è il server della apple che è intasato...il telefono funziona benissimo
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Aiutatemi vi prego!
Leggiti qualche news, è un problema mondiale di server. Il telefono funziona alla perfezione... ;)
andreaethanhunt
11-07-2008, 18:41
Leggiti qualche news, è un problema mondiale di server. Il telefono funziona alla perfezione... ;)
Grazie ragazzi, mi avete tolto un peso dallo stomaco!!
Quindi basta aspettare vero?:(
BlackZorro
11-07-2008, 18:44
senti ma tu ce l'hai? volevo approfittare per chiedere lumi in merito a una cosa strana che fa il mio.
in pratica lo schermo nella parte centrale (cioè a metà dello schermo) risulta poco sensibile con alcune applicazioni e con altre invece è regolare.
per esempio se scorro la rubrica e premo un contatto in alto o in basso allo schermo, subito lo prende.
se invece premo un contatto al centro, capita spesso che devo ripremerlo la seconda volta perchè non me lo ha preso.
invece poi se gioco con le foto o altre applicazioni mi sembra sia tutto regolare.
up up :mc: voglio sapere se è un problema di regolazione sensibilità schermo come mi hanno detto oppure il mio terminale è fallato :doh:
corrysan
11-07-2008, 18:45
Ragà siamo sulla stessa barca, un remo a testa e voghiamo verso lo sblocco :D
Grazie ragazzi, mi avete tolto un peso dallo stomaco!!
Quindi basta aspettare vero?:(
La pazienza è la virtù dei forti :D
Pensa che io aspetterò settembre (e la 3) per prendere sto bendetto iPhone :fagiano:
La pazienza è la virtù dei forti :D
Pensa che io aspetterò settembre (e la 3) per prendere sto bendetto iPhone :fagiano:
...e magari anche zibri:D
iscritto solo per seguire i test che fate :)
Bugs Bunny
11-07-2008, 19:00
qualcuno può controllare se funziona su iphone??
http://webmessenger.msn.com/
Diobrando_21
11-07-2008, 19:04
ragazzi scusate ho cercato dappertutto e nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo: sapete quali sono le offerte sull'iphone 3g per le prepagate?
grazie e scusate se è una domanda che avete già sentito troppe volte...
Dal blog di devteam:
"UPDATE: So guys, the out of the box tests on retail hardware are great. Everything works as we anticipated. This is great news, seriously. No riddles or jokes or cryptic messages now, watch this space.!"
manurosso87
11-07-2008, 19:09
ragazzi scusate ho cercato dappertutto e nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo: sapete quali sono le offerte sull'iphone 3g per le prepagate?
www.190.it
www.tim.it
fireradeon
11-07-2008, 19:11
Vi racconto la mia EPOPEA pomeridiana e se avete la pazienza di leggere forse emergeranno cose interessanti che potrebbero chiarire dubbi a molti.
Stamattina telefono ad alcuni negozi della provincia di Messina per sapere se avevano l'iphone (dato la latitanza del negozio TIM dove l'avevo prenotato) e ne trovo 3 disponibili di cui 2 TIM e 1 Vodafone.
Vado nei tre negozi e ricevo le seguenti risposte:
negozio 1 (TIM): Il commesso per prima cosa ci tiene a sottolineare che se prendo l'iPhone TIM il cellulare è BLOCCATO e utilizzabile SOLO con schede TIM!! Io gli faccio notare che non mi risulta e che si può usare anche con altre sim (quantomeno Vodafone, ma anche Wind che io sappia), fatto sta che lui mi dice: "assolutamente no, io adesso se lo attivo online ti resta bloccato su sim TIM". In più mi dice che l'unico piano attivabile per navigare sull'iPhone è un pacchetto apposito per l'iPhone (mi sembra si chiami Maxxi iPhone o qualcosa del genere) e che non era possibile attivare altri piani telefonici per il web. Inoltre aggiunge che NON SI PUO' USARE LA SCHEDA WIND perchè il cellulare supporta SOLO schede da 128k in su. Con le balls un pò girate e dubbioso più che mai, lascio lì l'iPhone e vado nel secondo negozio quello Vodafone....
negozio 2 (Vodafone): La commessa mi dice che si può usare sia con sim Vodafone che con sim TIM ma che non me lo può vendere se non faccio un abbonamento con Vodafone!!! Se volevo quello per prepagata, dovevo ordinarlo e passava una settimana (ad andare bene, ho pensato io). Lei però mi dice che la sim WIND funziona, ma che non si può andare in internet perchè è impossibile settare l'apn, facendomi intendere che lo avevano fatto volontariamente TIM e Vodafone. Con i maroni a 1000rpm, lascio lì il secondo iPhone e vado nel terzo negozio.
negozio 3 (TIM): Qui i commessi (ho beccatto l'accoppiata stavolta) mi dicono che l'iPhone si può usare sia con TIM che con Vodafone ma NON con WIND perchè per l'appunto non legge ste benedette schede sim inferiori a 128k (e dato che Wind le ha solo da 64k non potevano funzionare). Riguardo ai piani telefonici, mi hanno detto che si può attivare TUTTO quindi io posso anche avere una scheda TIM con la tariffa Topo Gigio e la connessione Maxi Alice 100 ore o 150 ore etc. etc.
Ora, visto che mi sono lasciato alle spalle ben TRE iPhone (2 da 8GB e 1 da 16GB), vorrei sapere da voi come stanno DAVVERO LE COSE?!?!?!?
Vi prego chiaritemi le idee perchè questi 3 commessi hanno fatto più danni di un bombardamento al napalm!!!
Bugs Bunny
11-07-2008, 19:12
le trovi nel primo post di questo thread
edoardopost
11-07-2008, 19:13
Dal blog di devteam:
"UPDATE: So guys, the out of the box tests on retail hardware are great. Everything works as we anticipated. This is great news, seriously. No riddles or jokes or cryptic messages now, watch this space.!"
Non so' che succederà, ma c'e' anche la possibilità che ci troviamo di fronte allo "Sblocco piu' rapido della storia"... :p
DeMonViTo
11-07-2008, 19:15
Non so' che succederà, ma c'e' anche la possibilità che ci troviamo di fronte allo "Sblocco piu' rapido della storia"... :p
mica tanto rapido.. sono settimane che lavorano sul firmware beta :D
Questa attesa per l'attivazione sta diventando snervante... E pensare che ho fatto i salti mortali per averlo oggi!
negozio 1 (TIM): Il commesso per prima cosa ci tiene a sottolineare che se prendo l'iPhone TIM il cellulare è BLOCCATO
Falso, lo avevano detto anche a me, sono solo ignoranti :D
raffobaffo
11-07-2008, 19:24
in italia gli iphone sono tutti NON BLOCCATI!
per dichiarazione della stessa tim e vodafone...
basta ragazzi... ripetete le stesse cose da giorni!!!!!!!!!! :muro:
fireradeon
11-07-2008, 19:25
Falso, lo avevano detto anche a me, sono solo ignoranti :D
E pensa che questo stronzo mi ha fatto fare più di 50km per andare lì e non mi ha detto niente al telefono (gli avevo sottolineato che andavo lì appositamente per l'iPhone) e mi ha anche detto che rischiano di PERDERE LA LICENZA se non mi diceva queste cose. :mad:
Diobrando_21
11-07-2008, 19:26
scusate ragazzi, ho letto le offerte nel primo post di questo thread...quindi se ho capito bene l'unico modo per utlizzazre la mia sim Tim senza fare l'abbonamento è quello di acquistare l'iphone a prezzo pieno (599 euro 16 gb) in un centro Apple, giusto?
volevo riproporvi una domanda a cui non ho ricevuto risposta
sono riuscito a comprare l'iphone 8 Gb e me lo hanno FATTO PAGARE € 469 ottimo direte risparmiati 30€ ( commessa imbranata) :Prrr:
Ma mi chiedevo visto che nello scontrino c'è scritto € 469 ai fini della garanzia non è che non ne usufruisco? :confused:
fireradeon
11-07-2008, 19:34
Per evitare di inquinare il thread con domande magari già fatte, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha l'iPhone 3G e sim WIND!!
Potete contattarmi in pvt per favore? Così vi faccio un paio di domande e vedo di capirci qualcosa.
corrysan
11-07-2008, 19:39
Qualcuno è riuscito ad attivalo per il normale uso?
l'ho comprato alla 5 e ancora non ho manco visto la scermata principale :( uff!
Idem con patate
Massimo87
11-07-2008, 19:40
me l'hanno speditoooo :D
lunedì sarà mio.. :O
andreaethanhunt
11-07-2008, 19:42
idem con patate e cipolle
me l'hanno speditoooo :D
lunedì sarà mio.. :O
Spera che entro lunedì abbiano risolto il problema hai server, altrimenti anche tu sarai un orgogliore possessore di un fermacarte da 500+ € :sofico:
Idem con patate
IDEM.
Tanto per la cronaca, ho anche provato a disinstallare itunes 7.7 ed usare la beta 7.6.3 (quella rilasciata ai negozi) sperando in qualche "fortunosa coincidenza", ma niente... quindi continuo a provare...
Comunque, se dobbiamo aspettare tutti gli amereciani, prima di mezzanotte mi sa che non facciamo niente...
zorzside
11-07-2008, 19:48
+ provate a vuoto + intasate. Lasciate stare razza di maccaroni e provate una volta ogni 2-3 ore.
Intanto usatelo come ferma carte come i vips.
Quincy_it
11-07-2008, 19:52
qualcuno può controllare se funziona su iphone??
http://webmessenger.msn.com/
Nein: "Rilevato blocco pop-up".
In compenso ci si può connettere tramite eBuddy. ;)
Quincy_it
11-07-2008, 19:53
Lo sto usando da stamane,
ho avuto la fortuna di acquistarlo ed attivarlo attorno alle 3:30. :sofico: :p
per chi non riesce ad attivarlo e riceve un messaggio di errore ho letto su gizmondo di non staccarlo, ma di lasciarlo attaccato per 10-15 minuti
qui l'articolo http://gizmodo.com/5024334/how-to-fix-iphone-and-iphone-3g-activation-woes
Per evitare di inquinare il thread con domande magari già fatte, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha l'iPhone 3G e sim WIND!!
Potete contattarmi in pvt per favore? Così vi faccio un paio di domande e vedo di capirci qualcosa.
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA33316/iphone_con_tre_e_wind_le_prime_immagini.shtml
Massimo87
11-07-2008, 19:59
Spera che entro lunedì abbiano risolto il problema hai server, altrimenti anche tu sarai un orgogliore possessore di un fermacarte da 500+ € :sofico:
nel frattempo mi godo il 2G, mica son fesso io :O
corrysan
11-07-2008, 20:01
Siiiiiiiiiiiiiiiii Attivazione avvenuta :D
A me non l'hanno voluto dare perchè nn volevo fare l'abbonamento con TIM (non sono fesso)...
L'ho ordinato da vodafone, dite che in quanto mi arriva?
Siiiiiiiiiiiiiiiii Attivazione avvenuta :D
Confermo anche io, attivazione riuscita...
fireradeon
11-07-2008, 20:07
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA33316/iphone_con_tre_e_wind_le_prime_immagini.shtml
Grazie mille!! :)
Ma quindi la stronzata che l'iPhone non legge le schede WIND da dove salta fuori?
P.S. Sul sito di vodafone hanno messi altri pezzi in vendita.
Stasera sono stato al MW e avevano sia il 16gb bianco e nero che l'8gb. Ho chiesto al commesso il 16gb bianco ma lo vendono solo su abbonamento. Inoltre quando gli ho chiesto di vendermelo a prezzo pieno ha cominciato a tirar fuori discorsi che non stanno ne in cielo ne in aria, insomma mi ha detto che non ne avevano più, in realtà ne avevano ma solo per chi vuole l'abbonamento.
Io ho una SIM TIM ricaricabile: vorrei fare un abbonamento solo per il GB di dati, le telefonate vorrei continuare a pagare come prima, al massimo fare l'abbonamento a iPhone250. Questi 250minuti di conversazione sono solo verso TIM o anche verso i fissi nazionali?
E i 100 SMS verso tutti o solo TIM?
Ma quello che mi preme di più sapere, posso fare un abbonamento, tipo iPhone 250 e mantenere il mio n. di telefono?
I telefoni in vendita con abbonamento hanno qualche blocco?
andreaethanhunt
11-07-2008, 20:10
Confermo anche io, attivazione riuscita...
sono rimasto l'unico sfigato.....:cry:
Stasera sono stato al MW e avevano sia il 16gb bianco e nero che l'8gb. Ho chiesto al commesso il 16gb bianco ma lo vendono solo su abbonamento. Inoltre quando gli ho chiesto di vendermelo a prezzo pieno ha cominciato a tirar fuori discorsi che non stanno ne in cielo ne in aria, insomma mi ha detto che non ne avevano più, in realtà ne avevano ma solo per chi vuole l'abbonamento.
Io ho una SIM TIM ricaricabile: vorrei fare un abbonamento solo per il GB di dati, le telefonate vorrei continuare a pagare come prima, al massimo fare l'abbonamento a iPhone250. Questi 250minuti di conversazione sono solo verso TIM o anche verso i fissi nazionali?
Ma quello che mi preme di più sapere, posso fare un abbonamento, tipo iPhone 250 e mantenere il mio n. di telefono?
suppongo guadagnino CONSIDEREVOLMENTE di più facendo un abbonamento!
proprio nessuno che usa abbonamento aziendale?
non riesco a cavarne un ragno dal buco... :cry:
zorzside
11-07-2008, 20:13
ma allora dov'è che costa meno in europa? Iphone senza abbonamento? e quanto?
Fra quanto li vederemo su ebay a un prezzo decente?
andreaethanhunt
11-07-2008, 20:13
Evvai!!!!!Attivato!!!!
wettam83
11-07-2008, 20:14
qualcun'altro che l'ha comprato sul sito vodafone gli è stato già spedito?
perchè a me da oggi pomeriggio alle 17 mi dice ancora in attesa del pagamento ma la carta è ok!
suppongo guadagnino CONSIDEREVOLMENTE di più facendo un abbonamento!
OK, ma le mie domande erano altre... qualcuno può rispondere al mio post precedente??
Robertazzo
11-07-2008, 20:17
ho sentito che qualcuno ha discusso sul prezzo dell'iphone,io non lo possiedo però trovo piu vergognoso che allo stesso prezzo c'è il nokia95 che a mio avviso vale molto meno del suddetto apparecchio
Massimo87
11-07-2008, 20:19
qualcun'altro che l'ha comprato sul sito vodafone gli è stato già spedito?
perchè a me da oggi pomeriggio alle 17 mi dice ancora in attesa del pagamento ma la carta è ok!
a me e jas2000, già spedito..
devi attendere.. gli hanno sfasciato lo store online con tutte ste vendite :asd:
Leggevo del problema sensibilità dello schermo al centro
in quanti avete questo problema? è ancora un caso isolato?
Qualcuno mi risponde?
a me e jas2000, già spedito..
devi attendere.. gli hanno sfasciato lo store online con tutte ste vendite :asd:
Bene bene, thanks per la email. :)
Speriamo che domattina abbiano qualche pezzo disponibile sullo store online, altrimenti smatto.
wettam83
11-07-2008, 20:26
Bene bene, thanks per la email. :)
Speriamo che domattina abbiano qualche pezzo disponibile sullo store online, altrimenti smatto.
ok, cmq speriamo che li abbiamo rimessi in vendita perchè li hanno disponibili e non mi tocca aspettare 2 settimane!!!
vado un pò OT.
sono l'unico che avendo acquistato l'iphone 3g, ha deciso, ritenendola una cosa molto utile, di acquistare (l'ho fatto 10min fà) dal sito apple store "mobilMe" ?
Massimo87
11-07-2008, 20:29
vado un pò OT.
sono l'unico che avendo acquistato l'iphone 3g, ha deciso, ritenendola una cosa molto utile, di acquistare (l'ho fatto 10min fà) dal sito apple store "mobilMe" ?
io ho un'exchange server aziendale, di cui però sono il sysadmin, quindi almeno per mail/rubrica/agenda sto apposto ;)
^Robbie^
11-07-2008, 20:37
Ragazzi un aiutino. Magari sarà stato detto già altre volte in questo thread, ma fatto sta che nn riesco a caricare le suonerie con l'iTunes. Ma come diavolo si fa?
Anche io ho in programma di acquistare MobileMe, sto gia' testando la Trial.
Certo che il lancio non e' proprio incorraggiante, tutt'ora va up e down, piu' lento della homepage di hwupgrade senza adblock caricata con un 56k. Aspetto qualche giorno, spero che alla fine si riveli un servizio affidabile.
Quincy_it
11-07-2008, 20:57
Leggevo del problema sensibilità dello schermo al centro
in quanti avete questo problema? è ancora un caso isolato?
Che problema? Il mio funziona perfettamente.
Remote funziona anche con itunes su windows?
Che problema? Il mio funziona perfettamente.
ecco
ragazzi ma come si fa a disinstallare le applicazioni dell'app store? mica l'ho trovata la funzione...
Massimo87
11-07-2008, 21:39
ragazzi ma come si fa a disinstallare le applicazioni dell'app store? mica l'ho trovata la funzione...
tieni pigiato sulle icone finchè non incominciano a ballare e ti apparirà la X dentro ad un cerchio nero, cliccaci sopra e te le toglie :)
ecco ché vi scrivo dall'iphone. Per adesso solo impressioni positive. Rendering di Safari ottimo, audio sopra la media, luminosita altissima. Proseguo con i test...
Quincy_it
11-07-2008, 21:41
IMHO è tutto regolare,
anche il tuo. Semplicemente:
1) Bisogna prenderci la mano;
2) Se trascino l'elenco dei contatti verso l'alto od il basso e questo si sta ancora muovendo la prima pressione serve ad interrompere lo scrolling, con la seconda invece selezione un contatto specifico. :)
grazie :) non ci avevo minimamente pensato.
altra domanda: sto provando l'apple remote, e non riesco ad inserire il codice fornito dal programma. Anche aprendo prima il programma e poi collegando itunes, o viceversa, sul pc non mi compare alcuna finestra per inserire il codice... naturalmente vado in contatti come specificato dal programma. che sbaglio?
MiKeLezZ
11-07-2008, 21:57
iPhone 3G ha gli schermi gialli
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=516792
Mi sembra strano che un problema del genere sia passato inosservato sino ad ora.
L'ho provato in negozio e mi sembrava ok :rolleyes:
Mi sembra strano che un problema del genere sia passato inosservato sino ad ora.
L'ho provato in negozio e mi sembrava ok :rolleyes:
sarà solo su alcuni terminali, quello che ho visto questa mattina del mio amico mi pareva con il colore giusto.
confrontato con un ipod touch.
è vero :(
infatti è solo su alcuni terminali, si capisce leggendo la discussione aperta con quel post...
MiKeLezZ
11-07-2008, 22:21
L'ho provato in negozio e mi sembrava ok :rolleyes:"Fino a ora"... LOL!
Ma se è uscito poche ore fa.
Comunque ci sono le foto e le testimonianze di tanti utenti e lo stesso problema si vede nella recensione fatta da GIZMODO
http://gizmodo.com/5024412/iphone-3g-review
Ai ai :(
Si nota SOLAMENTE confrontato con itouch, iphone 2g quindi?
Questa mattina ho fatto molte prove, dall'illuminazione alle foto confrontandolo con il mio htc touch
Non ho notato niente di strano!
Veramente in quella recensione dice
The screen is slightly warmer in color temperature (more yellow than blue), slightly brighter (even when considering decay over time) and the daylight viewing is better, but it's the same 3.5-inch, 480x320 resolution screen. And it's still gorgeous.
Mica ne parla male. Dice che la tonalità è più calda, meno tendente al blu e che, anzi, la visualizzazione con la luce del sole è migliore del 2G. Niente allarmismi signori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.