View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G
P.s.:avete sentito dell'installer? era un fake :( :cry: Ma cmq ho deciso che con winpwn 2.5 facio il jail..intanto uso cydia...e dato che verrà implementato l'update..secondo voi quando uscirà l'installer 4.0 ..potrò scaricarlo da cydia o al max fare un update del dev-team?(quindi senza rifare il jail) :)
eh si era na bufala...
ma la differenza tra l'installer e cydia quale sarebbe scusa???
nn hanno entrambi la stessa funzione?
Nomade79
02-08-2008, 10:59
Visto che nel mio iphone non c'erano le istruzioni le ho scaricate da internet, ma non riesco a trovare se posso mettere le mie canzoni come suoneria delle chiamate e dei messaggi.
Grazie.
eh si era na bufala...
ma la differenza tra l'installer e cydia quale sarebbe scusa???
nn hanno entrambi la stessa funzione?
L'installer ha molte più applicazioni...anche se dicono che comunque devono aggiornarle per il 2.0 ;)
Cydia ne ha di meno..ma ho visto che quelle più importanti si possono mettere anche da cydia..e non solo anche giochi<-- a buon intenditore poche parole...dato che non si può parlare di certi argomenti nel topic ;)
Sei riuscito a risolvere??
:doh: Si ma non si deve bloccare il telefono come è successo a lui, ma solo la sincronizzazione!!!!!!!!
Sorry, avevo letto frettolosamente...
L'installer ha molte più applicazioni...anche se dicono che comunque devono aggiornarle per il 2.0 ;)
Cydia ne ha di meno..ma ho visto che quelle più importanti si possono mettere anche da cydia..e non solo anche giochi<-- a buon intenditore poche parole...dato che non si può parlare di certi argomenti nel topic ;)
ma scusa la mia ignoranza..in pratica sono dei semplici programmi ceh presentano una lista di applicazioni da poter installare?
applicazioni che pero' nn sarebbero presenti nell'app store??
ma scusa la mia ignoranza..in pratica sono dei semplici programmi ceh presentano una lista di applicazioni da poter installare?
applicazioni che pero' nn sarebbero presenti nell'app store??
si sono una specie di programmi...:D che ti trovano (attraverso delle sources) altri programmi divisi per categoria...e che non si trovano(e alcuni che non si troveranno mai(tipo prog per fare video..mand mms,ecc..)) sull'appstore ;)
khalhell
02-08-2008, 12:38
Salve, credo non se ne sia mai parlato in questa discussione, ma ero interessato a mettere la doppia sim nell'iphone, nel 2g la cosa era abbastanza semplice, con un adattatore, si tagliavano le sim e si attaccavano e inserivano come fosse una sim normale, secondo voi sara possibile fare lo stesso su iphone 3g? ho visto su ebay un adattatore a 49 euro ma è un po' troppo...
Io volevo mettermi wind per internet e vodafone per il resto... qualcuno ha esperienza in questo campo?
khalhell
02-08-2008, 12:38
edit doppio post ;P
Solo sul mio iphone dopo che uso le cuffie non c'è piu l'audio ?
Poi se lo spengo e lo riaccendo tutto torna normale.. :muro:
zorzside
02-08-2008, 13:03
Io ho notato un problema molto fastidioso.
Quando l'iPhone è collegato all'auricolare bluetooth (sony ericsson) se l'ipod è attivo, premo 2 volte home per far comparire e i pulsante canzone successiva/precedente qualche volta funziona, qualche volta va come in freeze e devo schiacciarlo anche 5 volte.
Salve, credo non se ne sia mai parlato in questa discussione, ma ero interessato a mettere la doppia sim nell'iphone, nel 2g la cosa era abbastanza semplice, con un adattatore, si tagliavano le sim e si attaccavano e inserivano come fosse una sim normale, secondo voi sara possibile fare lo stesso su iphone 3g? ho visto su ebay un adattatore a 49 euro ma è un po' troppo...
Io volevo mettermi wind per internet e vodafone per il resto... qualcuno ha esperienza in questo campo?
allora prendila con il beneficio del dubbio ma nelle mie varie letture su iphone e sim, mi pare di aver letto che è possibile inserire 2 sim ma che funziona esclusivamente come voce cioè semplici telefonate, per il discorso dati (internet) entrambe non riescono a funzionare
raffobaffo
02-08-2008, 13:12
nella parte alta dello schermo prima del bordo argentato, ma dopo il display luminoso, c'è una sorta di contorno nero... ebbene, in questo contorno io ho una sorta di linetta chiara, coe se lo sfondo sotto il vetro fosse un po' rovinato... uffa... e dopo ogni giorno mi sembra aumentare... di un minimo ma sì...
non vorrei che fosse il display a pressione che ha una sorta di bolla d'aria... mah...
nessuno con cose simili?
caxxo raga vedo che i problemi aumentano di giorno in giorno....
mi sta prendendo male ...e oggi alle 17 vado a ritirarlo....
speriamo bene....
si sono una specie di programmi...:D che ti trovano (attraverso delle sources) altri programmi divisi per categoria...e che non si trovano(e alcuni che non si troveranno mai(tipo prog per fare video..mand mms,ecc..)) sull'appstore ;)
ma quindi per usare sto cydia serve sbloccare comunque l'iphone vero?
ma quindi per usare sto cydia serve sbloccare comunque l'iphone vero?
ovvio
elby.2008
02-08-2008, 13:57
iPhone 3G: Ma veramente pensate che serva a qualcosa?
Un telefono per mio conto non dovrebbe neppure inviare messaggi. Un telefono deve servire per ricevere e fare telefonate. Invece di fare mille schifezze consumistiche perché non fare un semplice telefono capace di durare in eterno a costo ridottissimo?
Mah sarò matuso ma felice di esserlo...
HellKitty666
02-08-2008, 13:59
...IL MERCATO AFFRE ANCHE QUELLI...
HellKitty666
02-08-2008, 14:02
...basta scegliere ciò che è più consono ai tuoi bisogni...no?
khalhell
02-08-2008, 14:02
nessuno ha provato il dual sim sul nuovo iphone 3g? ho visto delle offerte di adattatori anche a 10 euro su ebay ma chissa se sono compatibili...
Per curiosità, che macchina hai? Che televisore hai? Che computer hai? (...e sarebbe da continuare). Mi piacerebbe una risposta giusto per capire da cosa nasce un simile post.
gianly1985
02-08-2008, 14:21
Un telefono per mio conto non dovrebbe neppure inviare messaggi. Un telefono deve servire per ricevere e fare telefonate. Invece di fare mille schifezze consumistiche perché non fare un semplice telefono capace di durare in eterno a costo ridottissimo?
Mah sarò matuso ma felice di esserlo...
Ci sono dei philips che dovrebbero fare al caso tuo. Detto questo, se sei matusa spero tu abbia la saggezza per capire che ognuno ha esigenze diverse e bollare le esigenze altrui come meramente "consumistiche" è un po' arrogante come atteggiamento. Per fare un esempio, chi è più consumista? Tu che spendi per chiamare l'89.24.24 o io che col cellulare vado gratis su pagine gialle? Tu che spendi per chiamare o io che comunico anche in altri modi più evoluti e gratuiti? Eccetera...
Tutto è superfluo e consumistico a parte una capanna, degli stracci per coprirsi e un tozzo di pane e acqua...alla fine si campa lo stesso...a che serve avere di più...
Nomade79
02-08-2008, 14:23
Visto che nel mio iphone non c'erano le istruzioni le ho scaricate da internet, ma non riesco a trovare se posso mettere le mie canzoni come suoneria delle chiamate e dei messaggi.
Grazie.
nessuno puo aiutarmi?
Scusate se è stato già chiesto ma voi ul servizio di localizzazione nelle impostazioni lo tenete sempre attivo come di default?
nessuno puo aiutarmi?
Il miglior aiuto è imparare ad usare il pulsante "cerca" ;)
Cmq ecco qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23280592&postcount=4819) come fare.
Scusate se è stato già chiesto ma voi ul servizio di localizzazione nelle impostazioni lo tenete sempre attivo come di default?
No, io lo tengo sempre spento per risparmiare batteria.
elby.2008
02-08-2008, 14:39
no!
no!
Non capisco se il tuo intento sia solo quello di provocare...
cmq cerca il motorola motofone f3, sembra adatto alle tue esigenze.
Tra l'altro costa solo 24 €.
Direi che l'OT può anche bastare
eccone un altro!!!!! :D :D :D
:rolleyes:
HellKitty666
02-08-2008, 14:46
no!
entra da mediaworld, prendi il telefono che costa meno ed è quello che fa x te...fidati, ci sono...
Detto ciò quoto appieno ciò che ha postato gianly1985.
Condivido il suo pensiero.
Perchè sei entrato in questo tread?
dammi un buon motivo....
entra da mediaworld, prendi il telefono che costa meno ed è quello che fa x te...fidati, ci sono...
Detto ciò quoto appieno ciò che ha postato gianly1985.
Condivido il suo pensiero.
Perchè sei entrato in questo tread?
dammi un buon motivo....
si vede che non ha nulla di meglio da fare :D
speriamo non vada a fare lo stesso in tutti gli altri threads di "inutili e consumistici" smartphones & c. :doh: (ma dubito, questo è apple...)
elby.2008
02-08-2008, 14:49
Ci sono dei philips che dovrebbero fare al caso tuo. Detto questo, se sei matusa spero tu abbia la saggezza per capire che ognuno ha esigenze diverse e bollare le esigenze altrui come meramente "consumistiche" è un po' arrogante come atteggiamento. Per fare un esempio, chi è più consumista? Tu che spendi per chiamare l'89.24.24 o io che col cellulare vado gratis su pagine gialle? Tu che spendi per chiamare o io che comunico anche in altri modi più evoluti e gratuiti? Eccetera...
Tutto è superfluo e consumistico a parte una capanna, degli stracci per coprirsi e un tozzo di pane e acqua...alla fine si campa lo stesso...a che serve avere di più...
Bah... E tu usi veramente internet sul cellulare? Mah... 89.24.24... Hahaha... Bella questa!
Non esistono altri modi più evoluti di comunicare ma semmai modi più evoluti di esprimersi. Gli unici modi per scambiarsi informazioni sono 2:
la parola scritta (e-mail) - scarsa urgenza (ADSL dal mio PC)
la lingua orale (telefonate) - forte urgenza (con il mio cel da 50 euro)
Felicissimo di non avere quel coso... :D
Con il mio PC da 600 euro e il mio cellulare da 50 euro faccio tutto... Quel coso non mi migliora la vita...
Esistesse un cellulare che durasse per 20 - 30 anni sarebbe l'ideale... Peccato che non é così... dopo qualche anno si guastano... non si trova più la pila a costo basso... bla bla... stress consumistico... sempre più rifiuti... bah...
ragazzi...non andate OT...lasciate perdere la gente che ha tempo da perdere..ognuno ha le sue esigenze...e quindi ognuno va nei topic di SUO interesse..e non disinteresse!!!!!
Cioè se dovessi andare a parlare e dire queste cose in tutti i topic delle cose che non mi interessano..perderei la mia vita intera!!Lasciatelo parlare..e non rispondete..con gli ignoranti non c'è miglior risposta che il silenzio ;)
Comunque voglio l'installer...e e winpwn 2.5 :p Per adesso non mi fido a jail..troppi problemi ;)
Bah... E tu usi veramente internet sul cellulare?
si, e tu non hai mai provato un iphone (evito di chiedertelo, è palese)
Non esistono altri modi più evoluti di comunicare ma semmai modi più evoluti di esprimersi. Gli unici modi per scambiarsi informazioni sono 2:
Con il mio PC da 600 euro e il mio cellulare da 50 euro faccio tutto... Quel coso non mi migliora la vita...
Esistesse un cellulare che durasse per 20 - 30 anni sarebbe l'ideale... Peccato che non é così... dopo qualche anno si guastano... non si trova più la pila a costo basso... bla bla... stress consumistico... sempre più rifiuti... bah...
20, 30 anni :rotfl: facciamo un secolo almeno... ma a non più di 50€!!! ammesso (e non concesso) che sia possibile realizzarlo (a quale costo poi...), poi come campano? :doh:
in definitiva... che ci fai qui? stai consumando elettricità, banda e pc (attento che nemmeno quello dura 20 anni) per qualcosa che non ti interessa affatto...
zorzside
02-08-2008, 14:59
Bah... E tu usi veramente internet sul cellulare? Mah... 89.24.24... Hahaha... Bella questa!
O non hai mai lavorato in vita tua (facile)
o sei il classico spara minchiate(facile)
oppure non hai mai lavorato in una azienda che lavora principalemente con l'email.
Se sono fuori sede e non rispondo a mail importanti entro 20-30 minuti rischio di perdere contratti e molti soldi.
MA MI DOMANDO:
PERCHE' NN IGNORIAMO PERSONE DI QUESTO TIPO SENZA NEMMENO RISPONDERGLI?
ragazzi lasciatelo perdere..inquaniamo solo il topic..ignoriamolo semplicemente vedrete che alla fini smetterà di postare...
elby.2008
02-08-2008, 15:12
Se sono fuori sede e non rispondo a mail importanti entro 20-30 minuti rischio di perdere contratti e molti soldi.
In questi casi il prodotto serve ma sarebbe sempre per l'1% della popolazione... hihihihi...
elby.2008
02-08-2008, 15:15
20, 30 anni :rotfl: facciamo un secolo almeno... ma a non più di 50€!!! ammesso (e non concesso) che sia possibile realizzarlo (a quale costo poi...), poi come campano? :doh:
Che cavolo me ne frega di come campano! Questa gente sfrutta il business in eterno con il consumismo. Vuoi sapere come campano? Finito di vendere cellulari si mettono a fare altro! Hahaha :)
Lasciatelo parlare..e non rispondete..con gli ignoranti non c'è miglior risposta che il silenzio ;)
Quoto febrone e la mia precedente frase... ;)
Max Corvette
02-08-2008, 15:28
nessuno puo aiutarmi?
Se il 3G e' come il 2G (come credo) allora non puoi usare le canzoni dell'iPod come suonerie.
Dovresti prima convertirle e poi passarle tramite iTunes. Inoltre se non ricordo male non c'e' modo i modificare i suoni si serie degli SMS.
Se ti puo' interessare c'e' un programmino per Mac che si chiama "Makeiphoneringtone", basta che fai dragndrop di un file AAC che automaticamente ti crea la suoneria corrispondente. Attenzione che non deve essere piu' lunga di 30-40 secondi!
Per gli SMS puoi aggirare il problema sostituendo uno dei suoni di serie con il tuo preferito, ma non puoi assegnare un suono SMS diverso per ciascun contatto.
Per il discorso SMS sei costretto ad entrare nel sistema tramite Cyberduck o programma analogo... abbi solo l'accortezza di mantenere il nome del file che vuoi sostiture (ad esempio cancelli "alarm1" e lo sostituisci con il suono da te scelto che rinominerai sempre "alarm1")
Adesso non so il tuo livello di "smanettone", pero' devi fare un po' di lavoro per gli SMS
raffobaffo
02-08-2008, 15:33
ragazzi basta a rispondere a chi vuole solo creare flames... ma a voi che vi frega di cosa dice uno?
lasciatelo stare e pensiamo al nostro iphone e a scambiarci info utili... il thread serve a questo, non a perdere una pagina e mezzo dietro a cazzate...
elby.2008
02-08-2008, 15:51
ragazzi basta a rispondere a chi vuole solo creare flames... ma a voi che vi frega di cosa dice uno?
lasciatelo stare e pensiamo al nostro iphone e a scambiarci info utili... il thread serve a questo, non a perdere una pagina e mezzo dietro a cazzate...
Il moderatore mi ha chiuso il post dicendomi di postare qui il contenuto del mio messaggio!
Il moderatore mi ha chiuso il post dicendomi di postare qui il contenuto del mio messaggio!
Mi sai tanto di volpe che nn può\vuole arrivare all'uva...
Nomade79
02-08-2008, 16:03
Se il 3G e' come il 2G (come credo) allora non puoi usare le canzoni dell'iPod come suonerie.
Dovresti prima convertirle e poi passarle tramite iTunes. Inoltre se non ricordo male non c'e' modo i modificare i suoni si serie degli SMS.
Se ti puo' interessare c'e' un programmino per Mac che si chiama "Makeiphoneringtone", basta che fai dragndrop di un file AAC che automaticamente ti crea la suoneria corrispondente. Attenzione che non deve essere piu' lunga di 30-40 secondi!
Per gli SMS puoi aggirare il problema sostituendo uno dei suoni di serie con il tuo preferito, ma non puoi assegnare un suono SMS diverso per ciascun contatto.
Per il discorso SMS sei costretto ad entrare nel sistema tramite Cyberduck o programma analogo... abbi solo l'accortezza di mantenere il nome del file che vuoi sostiture (ad esempio cancelli "alarm1" e lo sostituisci con il suono da te scelto che rinominerai sempre "alarm1")
Adesso non so il tuo livello di "smanettone", pero' devi fare un po' di lavoro per gli SMS
Il mio livello e zero cmq grazie per i consigli ci provero visto che le suonerie che ha non mi piacciono e volevo metterne una carina cmq grazie per i vostri consigli
tommy781
02-08-2008, 16:10
qua qualcuno è invidioso che esistano persone che non solo hanno i soldi per comprarsi certe cose ma che addirittura le sanno usare e tornano loro utili... brutta bestia l'invidia, superala che è meglio, se sei contro il consumismo metti su un negozietto di commercio equo solidale e vivi felice o ancora meglio, trasferisciti in Africa e vivi di ciò che ti dona la terra, noi qua siamo abbastanza evoluti da poter volere qualcosa di meglio dalla vita di un cellulare da 30 euro.
Ciao a tutti, voglio fare una domanda ai possessori dell'iPhone 3G. Ho letto su questo sito (http://www.iphoneitalia.com/iphone-surriscaldato-brucia-la-gamba-di-un-utente-3791.html) che l'iPhone riscalda un pò quando si naviga su internet (mi sembra una cosa normale), però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! Volevo sapere da qualcuno se è vero che l'Iphone riscalda così tanto ????
Grazie.
Ciao.
edoardopost
02-08-2008, 17:15
...però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! ...
E' vero, è successo a mio cugino ! Quando me l'ha raccontato non volevo crederci, ma poi ho visto sulla sua gamba il marchio a fuoco dell'iphone e della meletta...ho dovuto arrendermi all'evidenza ! :eek:
BlackZorro
02-08-2008, 17:19
E' vero, è successo a mio cugino ! Quando me l'ha raccontato non volevo crederci, ma poi ho visto sulla sua gamba il marchio a fuoco dell'iphone e della meletta...ho dovuto arrendermi all'evidenza ! :eek:
:sofico:
questo thread è alla frutta...
zorzside
02-08-2008, 17:50
Scalda veramente tanto. (Secondo me)
edoardopost
02-08-2008, 18:00
Il thread è troppo vasto, il numero di iphone venduti in italia è altissimo, è impossibile per un solo ed unico thread raccogliere informazioni e portare avanti contemporaneamente una decina di discussioni...ci si perde, non si ottengono risposte nè si riesce ad aiutare nessuno, ed in piu' ogni tanto arriva qualche intelligente a dire i 100 motivi per cui non bisogna comprare l'iphon...
Il problema è a monte, il thread non ce la puo' fare. :read:
elby.2008
02-08-2008, 18:29
Il thread è troppo vasto, il numero di iphone venduti in italia è altissimo, è impossibile per un solo ed unico thread raccogliere informazioni e portare avanti contemporaneamente una decina di discussioni...ci si perde, non si ottengono risposte nè si riesce ad aiutare nessuno, ed in piu' ogni tanto arriva qualche intelligente a dire i 100 motivi per cui non bisogna comprare l'iphon...
Il problema è a monte, il thread non ce la puo' fare. :read:
Rispetta la mia idea! Anzi ribadiso: NON COMPRATE L'IPHON!!!
Rispetta la mia idea! Anzi ribadiso: NON COMPRATE L'IPHON!!!
elby.2008 qui non è questione di rispettare idee anche perchè tu sei il PRIMO a non rispettarle: ti sei iscritto a un thread dedicato all'iphone quando questo oggetto non ti interessa minimamente, con l'UNICA intenzione di fare flame
quindi, dato che non siamo idioti e dato che non mi hanno ancora tolto lo status di moderatore nonostante lo abbia chiesto qualche mese fa, questo è un ultimatum:
1. evita di scrivere in grassetto dato che è maleducazione
2. utilizza i colori solo se indispensabile
3. NON FARE IL TROLL altrimenti questo forum lo rivedrai solo con il cannocchiale.
non ti interessa l'iphone? evita di postare in questo thread, il forum è grande.
non saranno tollerati altri post provocatori, se ve ne saranno altri porteranno all'immediata sospensione del tuo utente.
hai potuto dire la tua, a te iphone non piace. ne prendiamo atto, ora BASTA.
io per creare suonerie uso garageband, davvero una spada!
Importo il file audio o anche video, ritaglio i 40 sec e dal menù condividi invio il file audio come suoneria ad itunes. Da lì lo metto sull'iphone.
Semplicissimo
ciao
raffobaffo
02-08-2008, 19:49
io per creare suonerie uso garageband, davvero una spada!
Importo il file audio o anche video, ritaglio i 40 sec e dal menù condividi invio il file audio come suoneria ad itunes. Da lì lo metto sull'iphone.
Semplicissimo
ciao
ecco una info utile! :)
Bugs Bunny
02-08-2008, 19:50
weilà da quanto tempo :D
Ciao a tutti, voglio fare una domanda ai possessori dell'iPhone 3G. Ho letto su questo sito (http://www.iphoneitalia.com/iphone-s...ente-3791.html) che l'iPhone riscalda un pò quando si naviga su internet (mi sembra una cosa normale), però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! Volevo sapere da qualcuno se è vero che l'Iphone riscalda così tanto ????
sì infatti non lo venderanno mai in groelandia perchè contribuisce allo scioglimento dei ghiacci :stordita:
si riscalda ma non così tanto.
khelidan1980
02-08-2008, 19:57
Ciao a tutti, voglio fare una domanda ai possessori dell'iPhone 3G. Ho letto su questo sito (http://www.iphoneitalia.com/iphone-surriscaldato-brucia-la-gamba-di-un-utente-3791.html) che l'iPhone riscalda un pò quando si naviga su internet (mi sembra una cosa normale), però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! Volevo sapere da qualcuno se è vero che l'Iphone riscalda così tanto ????
Grazie.
Ciao.
vedo che le leggende sono cicliche e riguardano tutti i prodotti apple...ai tempi c'era il tipo che cucinava le uova sui primo modelli di macbook....
Secondo me è una cosa normalissima che l'iPhone riscaldi quando si naviga su internet. W l'iPhone 3G !!!!
Secondo me è una cosa normalissima che l'iPhone riscaldi quando si naviga su internet. W l'iPhone 3G !!!!
tutti scaldano, alcuni anche più di iphone...
Max Corvette
02-08-2008, 20:52
vedo che le leggende sono cicliche e riguardano tutti i prodotti apple...ai tempi c'era il tipo che cucinava le uova sui primo modelli di macbook....
In Texas usano gli iPhone per marchiare a fuoco le mucche :D
Glorfindelor
02-08-2008, 21:27
io ho visto uno che cuoceva le uova su una xbox 360 :sofico:
giuliano61
02-08-2008, 21:37
scusate..qualcun mi sa spiegare come mai non riesco più a scaricare le mie mail dall'account di alice quando mi collego col wi fi???
appena l'ho preso mi scaricava solo col wi fi poi ho fatto un accont con gmail questo mi funziona e mi funziona anche alice ma solo per spedire, x ricevere non ricevo più ne da wi fi ne da account ...(quello di gmail però riceve )
qualcuno mi sa spiegare dove ho sbagliato...
grazie
BlackZorro
02-08-2008, 22:27
oggi mi è capitata una cosa strana: io effettuo una chiama e nel preciso momento in cui premo il tasto chiamata, mi arriva una telefonata da quella stessa persona.
è successo che il telefono squillava perchè l'altra persona mi chiamava ma non appariva l'opzione rispondi.
in pratica mentre squillava io non potevo fare nulla per rispondere.
ho dovuto attendere che smettesse di chiamare/squillare e richiamarla a mia volta....strana sta cosa :mbe:
andreaethanhunt
02-08-2008, 23:25
Il mio i-phone ha un problema. E' da stasera che non riesce a connetersi alla rete 3. Mi dice "il network cellulare che hai selezionato non è più disponibile. Scegliene un altro da impostazioni".
Premetto che ho fatto la "naviga 3". Se lo metto in gestore automatico funziona perchè va a beccare la rete Tim.
Secondo voi da cosa può dipendere. E' possibile che 3 sia morta momentaneamente , magari in seguito alla bufera che c'è stata ieri sera?
Glorfindelor
02-08-2008, 23:51
ma come mai che sono usciti fuori tutti sti problemi? O_ò
Paghor87
03-08-2008, 00:40
Ragazzi domandone da 1 milione di dollari:) :
Se si usufruisce di questa promozione con tre PROMO (http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=5&fil=2) si ha diritto ad 1 ricarica di 5€ il mese successivo per ogni ricarica effettuata?
quindi se io faccio 4 ricariche da 5€ =20€ loro mi ricaricano 5€ di bonus x ricarica =20 e quindi 20+20=40?? dovrebbe essere cosi giusto:confused:
qualcuno ché usufruisce della promo può confermare?
in teoria grazie a questa promozione si potrebbero avere tutti i piani tariffari 3 a metà prezzo per sempre stando ai canoni della promo:read: :read:
mi confermate plzzzzzzzz
p.s.
il copia incolla verra implementato al 99% nel prox firmware insieme a migliorie di software e security e altre cacchiatine:sofico: :sofico:
Ragazzi mi auto quoto qualcuno che l'ha fatto puo darmi una risposta?
nebula_1979
03-08-2008, 00:44
Grazie.
si può fare da iTunes:
1-da iTunes seleziona la libreria musicale
2-seleziona la canzone che volete trasformare in suoneria
3-Clicca con il tasto destro e nel popup menu seleziona Informazioni
4-Opzioni
5-imposta su Inizio il momento in cui vuoi che inizi la suoneria e su Fine il momento in cui vuoi che termini la canzone (max 30 [s], credo)
6-OK
7-premi ancora una volta con il tasto destro sulla canzone della libreria che vuoi trasformare e selezionare l’opzione del menu “Converti la selezione in AAC”
8-a questo punto compare un nuovo elemento nella lista (nota la diversa durata delle due canzioni con lo stesso titolo): selezionala
9-trascina la canzone sul desktop (drag/drop).
10-rinomina l'estensione del file da m4a a m4r
11-doppio click sull’icona della canzone e la vedrete inserita all’interno delle Suonerie di iTunes (se inizalmente l’opzione Suonerie non compare, verrà aggiunta automaticamente).
12-collega e sincronizza l'iPhone, assicurandoti di aver selezionato Sincronizza suonerie
nebula_1979
03-08-2008, 00:45
-
Bugs Bunny
03-08-2008, 00:45
scusate..qualcun mi sa spiegare come mai non riesco più a scaricare le mie mail dall'account di alice quando mi collego col wi fi???
appena l'ho preso mi scaricava solo col wi fi poi ho fatto un accont con gmail questo mi funziona e mi funziona anche alice ma solo per spedire, x ricevere non ricevo più ne da wi fi ne da account ...(quello di gmail però riceve )
qualcuno mi sa spiegare dove ho sbagliato...
grazie
hai controllato se hai inserito correttamente il server della posta in arrivo
?
Bugs Bunny
03-08-2008, 00:51
Il mio i-phone ha un problema. E' da stasera che non riesce a connetersi alla rete 3. Mi dice "il network cellulare che hai selezionato non è più disponibile. Scegliene un altro da impostazioni".
Premetto che ho fatto la "naviga 3". Se lo metto in gestore automatico funziona perchè va a beccare la rete Tim.
Secondo voi da cosa può dipendere. E' possibile che 3 sia morta momentaneamente , magari in seguito alla bufera che c'è stata ieri sera?
uhm... Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo e a bloccarlo sulla rete h3g?
andreaethanhunt
03-08-2008, 05:14
uhm... Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo e a bloccarlo sulla rete h3g?
Si ho provato. È strano , se non lo uso per un pò.... funziona, poi è come se cadesse la linea.
giuliano61
03-08-2008, 07:52
hai controllato se hai inserito correttamente il server della posta in arrivo
?
si certo inserito correttamente ho 2 account uno di alice che utilizzavo appena ho preso l'iphone e che funzionava benissimo, mandavo le mail e le ricevev sia tramite connesione sia tramite wifi, poi ha cominciato a darmi errore del server della posta in uscita, diceva errore out.alice.it e non mandava ne riceveva....
chiesto consiglio a un mio amico che ne sa più di mè mi ha detto che lui usava gmail di google allora mi sono registrato e ho aggiunto l'account GMAIL adesso con questo funziona..se lo imposto come account preferito mi spedisce le mail con l'idirizzo di gmail se imposto alice come preferito me le spedisce con l'account di alice ....
però se nell'account di alice, che è quello che uso prevalentemente, ho 10 mail nel pc le vedo mentre nell'iphone non arrivano...
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha isolto chiedo gentilmente se mi può aiutare....
attualmente x controllare la posta su alice son costretto farlo dal sito...
io ho visto uno che cuoceva le uova su una xbox 360 :sofico:
questo ? http://it.youtube.com/watch?v=oLabckoPC0g&eurl=http://www.gadgetblog.it/post/2805/uova-fritte-xbox-microsoft
:asd: :asd: :asd:
tommy781
03-08-2008, 08:30
ma come mai che sono usciti fuori tutti sti problemi? O_ò
perchè come tutti gli apparecchi anche l'iphone non è esente da problemi e maggiore è la sua diffusione e maggiori possibilità ci sono che vengano riscontrati difetti o malfunzionamenti. le percentuali valgono per tutte le marche e la apple non ne è esente.
Paghor87
03-08-2008, 08:40
Se si usufruisce di questa promozione con tre PROMO (http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=5&fil=2) si ha diritto ad 1 ricarica di 5€ il mese successivo per ogni ricarica effettuata?
quindi se io faccio 4 ricariche da 5€ =20€ loro mi ricaricano 5€ di bonus x ricarica =20 e quindi 20+20=40?? dovrebbe essere cosi giusto
qualcuno ché usufruisce della promo può confermare?
in teoria grazie a questa promozione si potrebbero avere tutti i piani tariffari 3 a metà prezzo per sempre stando ai canoni della promo
mi confermate plzzzzzzzz
up:mc:
Max Corvette
03-08-2008, 08:49
Gli sviluppatori di prodotti soft ed hard non possono prevedere tutte le possibli combinazioni di azioni che puo' effettuare un utente, come non possono certo prevedere tutta una serie di combizionazioni che possono accadere..
nel caso di una chiamata in arrivo mentre si sta sincronizzando l'iphone deve necessariamente dare una priorita' all'una o all'altra... magari aspetta di terminare la sincronizzazione di un file per poter nterrompere e dare priorita' alla chiamata in arrivo. Quei pochi millisecondi possono creare un qualche problema.
Lo stesso quando state chiamando e nello stesso momento arriva una chiamata od un SMS... che deve fare l'iphone? scegliere tra le due cose ovvio..
Io una volta ho avuto la felice idea di cancellare un'applicazione mentre stavo ascoltando musica in flight mode... risultato? mi si e' bloccato completamente tutto! ed ho dovuto resettare l'iphone...
In fin dei conti anche noi abbiamo problemi dovendo efettuare 2-3 azioni contemporaneamente no? A meno di non essere giocolieri :D
siso7siso
03-08-2008, 09:17
si può fare da iTunes:
4-Opzioni
5-imposta su Inizio il momento in cui vuoi che inizi la suoneria e su Fine il momento in cui vuoi che termini la canzone (max 30 [s], credo)
6-OK
7-premi ancora una volta con il tasto destro sulla canzone della libreria che vuoi trasformare e selezionare l’opzione del menu “Converti la selezione in AAC”
8-a questo punto compare un nuovo elemento nella lista (nota la diversa durata delle due canzioni con lo stesso titolo): selezionala
11-doppio click sull’icona della canzone e la vedrete inserita all’interno delle Suonerie di iTunes (se inizalmente l’opzione Suonerie non compare, verrà aggiunta automaticamente).
12-collega e sincronizza l'iPhone, assicurandoti di aver selezionato Sincronizza suonerie
Ho seguito passo passo la guida...ma la mia suoneria non compare nella lista...
Ps. ho scelto di sincronizzare le suonerie, ecc ecc...
carocavallo
03-08-2008, 09:24
questa pagina del sito ufficiale apple http://www.apple.com/batteries/iphone.html dice che caricare l'iphone all'interno di certe custodie può influenzare la durata della batteria.
sarà vero?
http://images.apple.com/batteries/images/batteriesiphone20080711.jpg
Bugs Bunny
03-08-2008, 09:59
si è possibile poiché le batterie soffrono il calore e una custodia può rendere difficile la dissipazione di esso
Scusate eventuali errori ortografici ma sono in gprs e la velocità è penosa
FasterThanYou
03-08-2008, 10:30
Domanda da 10milioni di dollari: la prossima settimana vado in svizzera.. che faccio!?!? :help:
albertino78
03-08-2008, 10:37
Si ho provato. È strano , se non lo uso per un pò.... funziona, poi è come se cadesse la linea.
Guarda stesso problema io questa mattina.
Sono in liguria, ieri scaricava alla grande, anche io ho naviga3, oggi invece prima e' sparita l'icona del 3g, poi caduto completamente il segnale. Non e' bastato un riavvio,ho dovuto spegnerlo completamente e riaccenderlo per fargli riagganciarela rete 3. Misteri della 3.....
albertino78
03-08-2008, 10:43
Domanda da 10milioni di dollari: la prossima settimana vado in svizzera.. che faccio!?!? :help:
Semplice,se non vuoi svenarti non usi internet!
FasterThanYou
03-08-2008, 10:59
Mi riferisco alla possibilità di acquistarlo o meno!!! :D
comprati la cioccolata :rotfl:
MarboroMan
03-08-2008, 11:27
si può fare da iTunes:
4-Opzioni
6-OK
Ciao ragazzi, per creare suonerie se avete windowzz c'e' un programmino spettacolare, iRinger, lo aveva postato qualcuno in una di queste 3000 pag di 3d, io l'ho provato, funziona benissimo e fa tutto da solo...
in pratica usate 2 bottoni, caricate l'mp3, con un tasto lui ritaglia i 30 secondi, lo converte e lo passa in itunes sotto suonerie, appena collegate il melefono la sincronizza e ve la ritrovate sotto "suonerie ad hoc"
http://www.iringer.net/
Spero di essere stato utile :D :D
BlackZorro
03-08-2008, 11:28
comprati la cioccolata :rotfl:
:sofico:
Nomade79
03-08-2008, 12:19
Ciao ragazzi, per creare suonerie se avete windowzz c'e' un programmino spettacolare, iRinger, lo aveva postato qualcuno in una di queste 3000 pag di 3d, io l'ho provato, funziona benissimo e fa tutto da solo...
in pratica usate 2 bottoni, caricate l'mp3, con un tasto lui ritaglia i 30 secondi, lo converte e lo passa in itunes sotto suonerie, appena collegate il melefono la sincronizza e ve la ritrovate sotto "suonerie ad hoc"
http://www.iringer.net/
Spero di essere stato utile :D :D
Questo funziona anche per gli sms?
FasterThanYou
03-08-2008, 12:42
dai ragazzi... non sapete dirmi nulla riguardo all'acquisto del melafonino in svizzera? nessuno che l'abbia già fatto?
dai ragazzi... non sapete dirmi nulla riguardo all'acquisto del melafonino in svizzera? nessuno che l'abbia già fatto?
a-ridaie se cerchi su google ancora non si ha la possibilità di "utilizzare" facilmente gli iphone bloccati dall'operatore (ma sei residente svizzero o hai parenti altrimenti col cavolo che te lo vendono), c'è il metodo Yessim ma molti dicono sia rischioso, infine ti vorrei ricordare che questo genere di domande sono vietate dal regolamento
spendi 150€ in + e hai un prodotto sicuro e sopratutto con garanzia
HellKitty666
03-08-2008, 12:52
weilà da quanto tempo :D
Felice di rivedere tutti voi!!!
Ciao raga, vorrei un consiglio
Martedi vado in ferie e torno il 31 di agosto, e quindi mi stavo chiedendo cosa fare con il mio Vodafone Pack. Secondo voi se lo disattivo ce la faro' a riattivarlo il giorno di arrivo, il 31? Se non erro il 31 era l'ultimo giorno valido per l'attivazione di Vodafone Pack con la promozione dei 3 euro. :stordita:
HellKitty666
03-08-2008, 13:06
non x farti i conti in tasca,m'a lascialo attivo...x 9€vai a rischiare di pagrane5a settimana x il resto dei tuoi giorni...poi magari il31hai difficoltà a attivarlo....
Questo funziona anche per gli sms?
no, per gli sms non funziona
andreaethanhunt
03-08-2008, 13:20
Guarda stesso problema io questa mattina.
Sono in liguria, ieri scaricava alla grande, anche io ho naviga3, oggi invece prima e' sparita l'icona del 3g, poi caduto completamente il segnale. Non e' bastato un riavvio,ho dovuto spegnerlo completamente e riaccenderlo per fargli riagganciarela rete 3. Misteri della 3.....
Gogolando ho letto che l'iphone manifesta saltuariamente questo problema. Dicono però che il prossimo aggiornamento dovrebbe risolvere il problema.
Edit:adesso funziona ,sto scrivendo dall' iphone.
beppecomo
03-08-2008, 13:38
Puoi anche stare a casa...senza abbonamento non si trovano...:O
Glorfindelor
03-08-2008, 13:53
questo ? http://it.youtube.com/watch?v=oLabckoPC0g&eurl=http://www.gadgetblog.it/post/2805/uova-fritte-xbox-microsoft
:asd: :asd: :asd:
si esatto quello :asd:
non x farti i conti in tasca,m'a lascialo attivo...x 9€vai a rischiare di pagrane5a settimana x il resto dei tuoi giorni...poi magari il31hai difficoltà a attivarlo....
Si, in linea massima facevo cosi, era giusto per chiedere.
fede1983
03-08-2008, 15:09
Ho finalmente tra le mani il melafonino white, ora è giunto il momento di pensare a come proteggerlo.
Detesto gusci e cover ingombranti che stravolgono l'estetica e la praticità del telefono, vorrei un giusto compromesso che desse un minimo di protezione da graffi e piccoli urti, senza andare in giro con un carro armato.
Avete dei suggerimenti? Io ho adocchiato questa cover in silicone che è abbastanza carina ed economica, che dite? Si sporca facilmente?
http://www.more-thing.com/ultra-slim-silicone-case-for-iphone3g.html
albertino78
03-08-2008, 15:23
Ragazzi qualcuno che abbia installato la invisible shield oppure una pellicola smile potrebbe postare le impressioni d'uso una volta asciutta?
In particolare lo piacerebbe sapere se la sensibilita del display diminuisce oppure no. Conosco bene le invisible shiled perché le ho sui nokia, ma non essendo touch screen oviammente non posso sapere se la sensibilita cala o no.
Grazie a tutti, aspetto pareri!
BlackZorro
03-08-2008, 15:31
Ragazzi qualcuno che abbia installato la invisible shield oppure una pellicola smile potrebbe postare le impressioni d'uso una volta asciutta?
In particolare lo piacerebbe sapere se la sensibilita del display diminuisce oppure no. Conosco bene le invisible shiled perché le ho sui nokia, ma non essendo touch screen oviammente non posso sapere se la sensibilita cala o no.
Grazie a tutti, aspetto pareri!
io ho messo la bestskins ever e mi trovo da favola.
la sensibilità dello schermo è identica a prima e la pellicola è come non esserci
io ho messo la bestskins ever e mi trovo da favola.
la sensibilità dello schermo è identica a prima e la pellicola è come non esserci
quoto :)
comunque ieri pome ho rifatto tutto il lavoro..e ora mi sono rimaste 4-5 bollicine piccole piccole..spero che si asciughino come le altre..perchè non sono bollicine(dato che le avevo tolte tutte...e non ci vuole neanche un genio per toglierle tutte)ma sono tipo tutti quei "puntini bianchi" che si erano creati 10 minuti dopo e che dovevo aspettare che si asciugassero..infatti dopo 24h si sono asciugati quasi tutti..tranne sti 4-5...boh spero...perchè così sarebbe perfetta :D
Ma nessuno ha preso le Apple Socks ?
http://www.cnet.com.au/cnet/i/r/2006/mp3/accessories/22055240/apple_ipod_socks_b.jpg
io le ho prese per il mio iPhone 3G e iPod Touch.
Non sopporto quelle cose in silicone ( alcune sono inguardabili ) che trasformano l'estetica originale dell'iPhone.
All'occorrenza basta sfilare l'iPhone dalla calza e mostrarne l'eleganza :D
Ma nessuno ha preso le Apple Socks ?
http://www.cnet.com.au/cnet/i/r/2006/mp3/accessories/22055240/apple_ipod_socks_b.jpg
io le ho prese per il mio iPhone 3G e iPod Touch.
Non sopporto quelle cose in silicone ( alcune sono inguardabili ) che trasformano l'estetica originale dell'iPhone.
All'occorrenza basta sfilare l'iPhone dalla calza e mostrarne l'eleganza :D
a me piacciono...e ne vorrei una...:D ne vendi una? dato che ne hai 6...ihih
comunque qualcuno ha una qualche bella suoneria sms(corta e senza cavolate tipo "hai ricevuto un messaggio") oltre a quelle precaricate? perchè non ne ho carine sul pc..invece per le chiamate le ho già impostate :)
Ho letto su un sito che se si compra l'iPhone 3G in un centro Tim è marchiato, è vero ?
Massimo87
03-08-2008, 17:52
Ho letto su un sito che se si compra l'iPhone 3G in un centro Tim è marchiato, è vero ?
no.. nessun iPhone è marchiato
Assolutamente no.
tutti scaldano, alcuni anche più di iphone...
Quoto ... il mio HTC P3600 scaldava a manetta!!!! Più dell'iphone!!!!
Massimo87
03-08-2008, 18:30
OT: hai messo il link al MacBook sul nome dell'iPhone :)
Tetsujin
03-08-2008, 18:41
primo messaggio dall'iphone, mentre ascolto mp3, senza cuffie, il tutto dal mare dove tra l altro tre prende 5 tacche piene. Fantastico e l op lock e fattibilissimo
:D
the_dark_shadow
03-08-2008, 19:09
scusate se magari è stato già chiesto milioni di volte, è possibile disattivare la correzzione ortografica che a me da solo fastidio
ciao a tutti da 2 giorni ho l'iphone white,e' stupendo tuttavia ho delle perplessita' vale a dire che ad esempio se sono sui messaggi e voglio tornare al menu principale devo premere il tasto home 2-3-4 volte perche' cio' accada,in generale mi sembra non velocissimo a destreggiarsi tra i menu,che ne pensate?
OT: Modificato!!!!Thanks!!!!
iPhone Experience: Parte da oggi la mia nuova rubrica iPhone Experience nella quale ... naturalmente sto scherzando!!!Però sarebbe bello e molto più utile riorganizzare questo forum e suddividerlo con criterio a seconda degli argomenti in sotto-forum.
In ogni caso l'altro giorno ero in scooter e avevo voglia di ascoltare un po di musica e tac ... ma io ho un iphone e tac ... ma io ho gli auricolari del mio iphone ... bè ragazzi che bello, ho collegato le cuffie, scelto la mia playlist e via che sono partito e quando una canzone non mi andava di ascoltarla tac ... doppio clic veloce sul pulsante nelle cuffie e si passa alla canzone successiva.
Era proprio questo che mi aspettavo da questo strumento ... semplicità di utilizzo!!!!!!
Poi ad essere sinceri la batteria potrebbe durare un pochino di più ma alla fine alla sera a casa ci torniamo e cosa ci costa metterlo sotto carica??? Con tutte le soddisfazioni che da questa piccola fatica la si puo fare tranquillamente!!!
OT: Modificato!!!!Thanks!!!! ;)
iPhone Experience: Parte da oggi la mia nuova rubrica iPhone Experience nella quale ... naturalmente sto scherzando!!!Però sarebbe bello e molto più utile riorganizzare questo forum e suddividerlo con criterio a seconda degli argomenti in sotto-forum.
In ogni caso l'altro giorno ero in scooter e avevo voglia di ascoltare un po di musica e tac ... ma io ho un iphone e tac ... ma io ho gli auricolari del mio iphone ... bè ragazzi che bello, ho collegato le cuffie, scelto la mia playlist e via che sono partito e quando una canzone non mi andava di ascoltarla tac ... doppio clic veloce sul pulsante nelle cuffie e si passa alla canzone successiva.
Era proprio questo che mi aspettavo da questo strumento ... semplicità di utilizzo!!!!!!
Poi ad essere sinceri la batteria potrebbe durare un pochino di più ma alla fine alla sera a casa ci torniamo e cosa ci costa metterlo sotto carica??? Con tutte le soddisfazioni che da questa piccola fatica la si puo fare tranquillamente!!!
4 giorni fa, mentre ero fuori, con il terminal installato sull'iPhone, per prova mi sono collegato via ssh al mio server casalingo ( Debian a riga di comando ) e ho controllato un download che stavo effettuando con rtorrent :D
http://www.faradai.com/pics/screeniphone.jpg
veramente figo, la prossima settimana mi gestisco i download sotto l'ombrellone :sborone:
phantom85
03-08-2008, 20:18
Deduco da questa tua affermazione che sei sicuro che chi ha attivato l'iPhone pack in questo periodo dopo il 30 settembre continuerà a pagare 3 € euro invece di 5 ?
Un tipo di un vodafone one mi ha detto che aumenta per tutti...e sul sito la cosa è ambigua!! :confused: :confused:
primo messaggio dall'iphone, mentre ascolto mp3, senza cuffie, il tutto dal mare dove tra l altro tre prende 5 tacche piene. Fantastico e l op lock e fattibilissimo
Cosa vorresti dire ?
Deduco da questa tua affermazione che sei sicuro che chi ha attivato l'iPhone pack in questo periodo dopo il 30 settembre continuerà a pagare 3 € euro invece di 5 ?
Un tipo di un vodafone one mi ha detto che aumenta per tutti...e sul sito la cosa è ambigua!! :confused: :confused:
ne sono quasi sicuro...che si pagherà tutti 5euro! :(
Non per portar sfiga, ma ormai vodafone si è capito come ragiona...
C'è solo da sperare che esca la fantomatica, e non ancora confermata, nuova tariffa tim a 10 euro al mese e che vodafone senta un po il fiato della concorrenza e abbassi...
Io nel frattempo sono ancora i attesa che mi attivino sta benedetta vodafone pack. :doh: è entro 48 ore giusto?
FasterThanYou
03-08-2008, 21:33
Fantastico e l op lock e fattibilissimo
il significato di questa frase!?
forse si riferisce all'operator lock, ha notato che si può usare con tutte le sim, ma questo oramai si sa. bho...
FasterThanYou
03-08-2008, 21:39
forse si riferisce all'operator lock, ha notato che si può usare con tutte le sim, ma questo oramai si sa. bho...
boh.. si sapeva già prima dell'uscita.. :mbe:
per un attimo ho pensato avesse acquistato il gioiello in svizzera.. cavolo.. nessuno con questa esperienzA?!
nebula_1979
03-08-2008, 22:31
Ho seguito passo passo la guida...ma la mia suoneria non compare nella lista...
Ps. ho scelto di sincronizzare le suonerie, ecc ecc...
a me funziona...non so cosa dirti se non riprovare...
Tetsujin
03-08-2008, 22:47
Cosa vorresti dire ?
Scusate ragazzi volevo dire che prima di passare a tre ero un po preoccupato circa la copertura senza il roaming tim invece va benissimo
FasterThanYou
03-08-2008, 23:21
Scusate ragazzi volevo dire che prima di passare a tre ero un po preoccupato circa la copertura senza il roaming tim invece va benissimo
il problema del roaming tim come si risolve?
1marco79
04-08-2008, 00:37
scusate ragazzi.....ho messo sull'iphone la musica tramite itunes....ma quando clicco su ipod (sull'iphone) nn mi trova nulla!!!Come mai?!cosa ho sbagliato'!?!?!!?fatemi sapere per favore...domani mattina parto e vorrei sentire un pò di musica!!!!!!:muro:
grazie
forse ho capito.....devo sincronizzre vero!?
ma nn c'è il tasto stop!?setorno al menù principale rimane sempre con l'iconetta in riproduzione?!
nebula_1979
04-08-2008, 06:32
scusate ragazzi.....ho messo sull'iphone la musica tramite itunes....ma quando clicco su ipod (sull'iphone) nn mi trova nulla!!!Come mai?!cosa ho sbagliato'!?!?!!?fatemi sapere per favore...domani mattina parto e vorrei sentire un pò di musica!!!!!!:muro:
grazie
forse ho capito.....devo sincronizzre vero!?
ma nn c'è il tasto stop!?setorno al menù principale rimane sempre con l'iconetta in riproduzione?!
quando metti in pausa è come se mettessi in stop
carocavallo
04-08-2008, 07:12
dopo aver disinstallato delle applicazioni scaricate dall'apple store in precedenza secondo voi non rimane alcuna traccia sull'iphone oppure rimangono dei dati sul telefono?
albertino78
04-08-2008, 07:55
Purtroppo rimangono alcuni dati sull'iphone una volta disinstallate le applicazioni.
L'unico modo per eliminare ogni traccia e' entrare nel telefono via ssh ed eliminare manualmente quello che non e' stato cancellato in automatico.
Comunque sono piccoli files del tutto trascurabili, ricordiamoci che siamo davanti ad un sistema operativo macos, non win :D
boh.. si sapeva già prima dell'uscita.. :mbe:
per un attimo ho pensato avesse acquistato il gioiello in svizzera.. cavolo.. nessuno con questa esperienzA?!
qualche utente svizzero c'è, ma sono gli unici che possono averlo acquistato lì, dato che se non sei svizzero (o risiedi lì) non te lo vendono, e comunque non funziona con sim non svizzere, e non c'è al momento soluzione...
il problema del roaming tim come si risolve?
roaming tre su rete tim? o metti un apn farlocco oppure blocchi l'operatore su rete tre
Max Corvette
04-08-2008, 09:05
qualche utente svizzero c'è, ma sono gli unici che possono averlo acquistato lì, dato che se non sei svizzero (o risiedi lì) non te lo vendono, e comunque non funziona con sim non svizzere, e non c'è al momento soluzione...
Ma perche' questa ossessione del telefono svizzero? perche' complicarsi la vita inutilmente con un telefono bloccato con operatore svizzero? Cmq per vendervelo vi chiedereanno abbonamento con addebito su conto corrente o carta di credito, quindi...
Lo comprate in Italia sbloccato e pace! Almeno avete assitenza e garanzia
Ma perche' questa ossessione del telefono svizzero? perche' complicarsi la vita inutilmente con un telefono bloccato con operatore svizzero? Cmq per vendervelo vi chiedereanno abbonamento con addebito su conto corrente o carta di credito, quindi...
e soprattutto, non comprate un fermacarte (in attesa di poterlo sbloccare) svizzero... anche se come iphone costa un po' meno, come fermacarte invece... :D
Massimo87
04-08-2008, 09:17
per una volta che siamo uno dei tre paesi che lo hanno sbloccato..
ma tu guarda, a sti Italiani non va bene mai nulla! :O
oggi pom lo vado aritirare..
sabato nn avevano la connessione internet e nn mi hanno potuto fare l'abbonamento..:muro: :muro: :muro:
mi sento peggio di andru..spreriamo che almeno oggi vada tutto ok!:sofico:
oggi pom lo vado aritirare..
sabato nn avevano la connessione internet e nn mi hanno potuto fare l'abbonamento..:muro: :muro: :muro:
mi sento peggio di andru..spreriamo che almeno oggi vada tutto ok!:sofico:
Forse ti hanno detto una balla..secondo me non potevano chiamare il numero verde...e il sabato non è disponibile..come è accaduto a me...
Ma l'abbonamento l'avevi già fatto prima al momento della prenotazione?;)
Forse ti hanno detto una balla..secondo me non potevano chiamare il numero verde...e il sabato non è disponibile..come è accaduto a me...
Ma l'abbonamento l'avevi già fatto prima al momento della prenotazione?;)
ho solo scelto l'abbonamento...ma lo vado a fare oggi pomeriggio...stasera prevedo smanettamenti vari e vi kiedero' 10000 minkiatine siate pazienti!!!
e' uscito l'installer 4.0 beta.
domenica prox uscirà la versione definitiva per tutti!!!
hiiihih
scusa, quali sono gli altri 2 paesi in cui si può comprare l'iphone sbloccato?
Massimo87
04-08-2008, 10:33
scusa, quali sono gli altri 2 paesi in cui si può comprare l'iphone sbloccato?
HK e Belgio
Max Corvette
04-08-2008, 10:42
Io capisco se in Svizzera lo dessero gratis con contratto in abbonamento, magari pure pure... ma da quel che ho capito si risparmiano si e no 100-150 euro. Con in piu' i grattacapi del contratto per 2 anni, un eventuale "sblocco" per utilizzarlo con la SIM italiana (sblocco che tra l'altro ancora e' tutto da verificare se e' possibile), perdita di garanzia, etc etc.... per 150 euro di differenza non vale la pena...
Se volete risparmiare aspettate un paio di mesi che la febbre dell'iPhone sia calata e forse lo si trovera ad un 100 euro di meno...
Per adesso il mio 2G va benissimo, poi se prendero' il 3G sara' solo per il GPS incorporato che anche se non implementa Tomtom vari per lo meno mi dice dove mi trovo :D
Ieri sono stato al MW all'interno del Centro Commerciale "Fiordaliso" a Rozzano.
Ero li a trotterellare vicino al banco dei cellulari quando sento un signore chiedere info sull'iphone alla signorina di turno; ebbene questa inizia a dire che innanzitutto l'iphone si può avere solo con un abbonamento.
Sentito ciò mi son fatto finto acquirente e mi sono avvicinato ad ascoltare...la signorina ha esposto i vari piani tariffari in abbonamento previsti per iphone, continuando a ribadire che non si poteva averlo senza abbonamento.
Allora io le chiedo: ma scusi, perché sul sito di TIM e VODAFONE lo si può comprare anche senza abbonamento e qui no?...e poi...cmq mi risulta che voi rivenditori non abbiate nessun obbligo di venderlo con abbonamento...mi conferma?
Ovviamente la commessa non sapeva che dire: ha iniziato a balbettare qualcosa sul fatto che loro potevano venderlo solo con abbonamento, che c'era un regolamento che vietava loro la vendita senza abbonamento e simili...
E allora io faccio: vorrà dire che se deciderò di comprarlo qui da voi, mi porterò dietro un ufficiale della finanza al quale potrà spiegare di quale regolamento parla.
E' incredibile!!! Continuano a provarci.
Andando via, il signore che aveva chiesto informazioni mi ha ringraziato per non avergli fatto comprare l'iphone con abbonamento...che non sapeva nulla del fatto di poterlo prendere a prezzo pieno...
Almeno c'è una persona un meno che non lo prenderà in abbonamento senza volerlo
Massimo87
04-08-2008, 10:54
Io capisco se in Svizzera lo dessero gratis con contratto in abbonamento, magari pure pure... ma da quel che ho capito si risparmiano si e no 100-150 euro. Con in piu' i grattacapi del contratto per 2 anni, un eventuale "sblocco" per utilizzarlo con la SIM italiana (sblocco che tra l'altro ancora e' tutto da verificare se e' possibile), perdita di garanzia, etc etc.... per 150 euro di differenza non vale la pena...
Se volete risparmiare aspettate un paio di mesi che la febbre dell'iPhone sia calata e forse lo si trovera ad un 100 euro di meno...
Per adesso il mio 2G va benissimo, poi se prendero' il 3G sara' solo per il GPS incorporato che anche se non implementa Tomtom vari per lo meno mi dice dove mi trovo :D
risparmire 150€ per stare sempre li con l'ansia che non lo sbloccano, non vale il gioco..
risparmire 150€ per stare sempre li con l'ansia che non lo sbloccano, non vale il gioco..
punti di vista...
Massimo87
04-08-2008, 11:00
punti di vista...
ma che punti di vista..
dato di fatto..
risparmi 150€ per avere un'oggetto che non è in garanzia, che all'uscita di un nuovo firmware non sai se verrà sbloccato, e tanto meno non sai se funzionerà con il push server..
usate la testa ragazzi, non siamo + con il 2G dove le apps giravano senza DRM, qui ormai Apple ha messo controlli pure sui tasti :)
ma che punti di vista..
dato di fatto..
risparmi 150€ per avere un'oggetto che non è in garanzia, che all'uscita di un nuovo firmware non sai se verrà sbloccato, e tanto meno non sai se funzionerà con il push server..
usate la testa ragazzi, non siamo + con il 2G dove le apps giravano senza DRM, qui ormai Apple ha messo controlli pure sui tasti :)
vedremo
Massimo87
04-08-2008, 11:07
vedremo
tra l'altro devi fare una scheda swisscom, sperando di non beccare un negoziante che richieda la residenza svizzera per farlo :)
eh ma tanto è iper conveniente eh!
risparmi 150€ (trovatemi i link xò eh...) però da milano ad una cittadina svizzera piu vicina ti partono:
- 30 euro x il bollo di ingresso svizzero annuale
- autostrada a/r, 15 euro?
- benzina a/r, 20 euro?
cavolo ben 95€ di risparmio! a cui vanno aggiunti varie ed eventuali + le magagne elencate da Massimo87
poi oh vabbè, ognuno è libero di far quel che vuole ;)
FasterThanYou
04-08-2008, 11:13
D
mi dispiace dover smentire ogni parola. però devo proprio farlo :D
Prezzo: 180 euro di differenza (beh.. se son pochi per voi, per me non lo sono
Sblocco: esistono già numerose soluzioni a pagamento per lo sblocco, senza considerare che presto il devteam tirerà fuori l'unlock assolutamente gratuito
in conclusione: potete condividere o meno una scelta del genere, ma non criticarla, in quanto credo sia facoltà di ogni persona decidere quanti soldi spendere e quanti risparmiare per un prodotto che sta acquistando.
By the way.. : peace and love! :ciapet:
Massimo87
04-08-2008, 11:14
eh ma tanto è iper conveniente eh!
risparmi 150€ (trovatemi i link xò eh...) però da milano ad una cittadina svizzera piu vicina ti partono:
- 30 euro x il bollo di ingresso svizzero annuale
- autostrada a/r, 15 euro?
- benzina a/r, 20 euro?
cavolo ben 95€ di risparmio! a cui vanno aggiunti varie ed eventuali + le magagne elencate da Massimo87
poi oh vabbè, ognuno è libero di far quel che vuole ;)
è quello che alcuni in questo topic non vogliono capire..
poi sicuramente a settembre tutti a comprarlo con la 3, bloccato ovviamente, a 0 euri con l'obbligo di ricarica di minimo 20€/mese..
:)
Massimo87
04-08-2008, 11:17
mi dispiace dover smentire ogni parola. però devo proprio farlo :D
Prezzo: 180 euro di differenza (beh.. se son pochi per voi, per me non lo sono
Sblocco: esistono già numerose soluzioni a pagamento per lo sblocco, senza considerare che presto il devteam tirerà fuori l'unlock assolutamente gratuito
risparmia i 180€, però poi ad ogni aggiornamento FW non venire qua a chiedere "ma posso aggiornare tranquillamente iTunes ed il FW?", oppure se ti si blocca perchè malauguratamente lo hai aggiornato per sbaglio.. :)
mi è bastato il 2G con tutte ste storie, ora voglio godermi il telefono senza + preoccuparmi di star li ad aspettare unlock e cavoli vari (l'unica che mi interessa è il jailbreak)
il tutto ovviamente IMHO ;)
FasterThanYou
04-08-2008, 11:21
risparmia i 180€, però poi ad ogni aggiornamento FW non venire qua a chiedere "ma posso aggiornare tranquillamente iTunes ed il FW?", oppure se ti si blocca perchè malauguratamente lo hai aggiornato per sbaglio.. :)
mi è bastato il 2G con tutte ste storie, ora voglio godermi il telefono senza + preoccuparmi di star li ad aspettare unlock e cavoli vari (l'unica che mi interessa è il jailbreak)
il tutto ovviamente IMHO ;)
turbosim è un esempio di come non si debba minimamente toccare il firmware
Massimo87
04-08-2008, 11:24
turbosim è un esempio di come non si debba minimamente toccare il firmware
e lo sai che fine ha fatto la turbosim dal passaggio da 1.1.2 a 1.1.3 vero?
mi pare abbia smesso di funzionare, ovviamente parliamo di quella da 60€ che è programmabile, non quelle da 5€ che se cambia qualcosa nel check dell'ICCD te le dai in faccia :)
zorzside
04-08-2008, 11:36
C'è un sistema per inviare via mail + di una foto per volta?
secondo voi apple ha messo il veto agli sviluppatori esterni per produrre programmi tipo per il supporto agli mms e per fare i video ? strano che non sia uscito nulla ancora e che non se ne senta parlare.. :confused:
secondo voi apple ha messo il veto agli sviluppatori esterni per produrre programmi tipo per il supporto agli mms e per fare i video ? strano che non sia uscito nulla ancora e che non se ne senta parlare.. :confused:
Forse per qualcosina impone il "veto" ma solo in base ai regolamenti della licenza credo..
Cmq per gli mms non si è parlato ma per i video se ne è parlato qui (http://www.iphoneitalia.com/iphone-video-recorder-importanti-novita-per-registrare-video-sulliphone-3854.html)
phantom85
04-08-2008, 12:27
Verissimo...speriamo escano presto!!
per i video hai sentito male (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/03/in-arrivo-altre-due-applicazioni-compatibili-con-il-firmware-20/), per gli mms non saprei, ma data la mole di richieste che apple si è trovata a dover gestire credo che sia solo questione di tempo, ogni giorno ci sono novità...
No, Prossimamente verrà rilasciata una nuova versione di VideoRecorder l’applicazione sarà disponibile nell’AppStore. Stando alle parole dei developers, l’applicazione deve essere approvata dalla Apple, alla quale è già stata presentata. Non si conoscono ne la data del rilascio ne il prezzo col quale VideoRecorder sarà venduta.
fonte ispazio
Ps. si vocifera però che costerà sui 20€ :muro:
Scusatemi per la domanda sicuramente gia fatta e rifatta... acquistare l'iPhone dallo shop TIM o Vodafone non cambia niente vero?
Scusatemi per la domanda sicuramente gia fatta e rifatta... acquistare l'iPhone dallo shop TIM o Vodafone non cambia niente vero?
é uguale identico..niente loghi o custom firmware....apple ha delle regole e le fa rispettare ;)
Cmq meglio usare la funzione Ricerca..è lì apposta ;)
fede1983
04-08-2008, 12:50
Non è vero, è venduto (quello da 16GB) a 360 euro SENZA contratto. E' una banale ricaricabile a consumo senza nessun vincolo. Semmai il problema è lo sblocco xche è op-lock, ma una volta che ci sarà il tool per sbloccarlo sarà decisamente MOLTO conveniente prenderlo lì (per chi abita al nord, ovviamente...).
Sul fatto che lo vendono solo a cittadini svizzeri ho dei dubbi, stiamo parlando di una ricaricabile, non di un abbonamento con fee...
Massimo87
04-08-2008, 13:12
perchè la ricaricabile non la intesti? :)
sono tornato due giorni fa dalle vacanze, e sto nero con la vodafone: il giorno prima di partire ho richiesto il vodafone pack per poter usare il gps dell'iphone.
sapete cosa mi hanno risposto (sia al telefono che al centro vodafone)? che siccome l'iphone non era vodafone (lo avevo preso in un negozio tim) non potevo attivare la promo. E sono loro cliente da anni.
A questo punto se ne possono andare beatamente a farsi fottere, dato che io voglio dargli i soldi e loro non se li vogliono prendere...
Pensavo di mettere wind, in attesa, a settembre, di vedere come si comporterà la tre col problema del lock su rete 3g.
Ma sul sito wind ho letto solo delle tariffe da 500mb/8€, da 2,5gb/20€ e da 5gb/30€.
Ricordo che prima c'erano anche tariffe da un numero minore di mega... dove sono finite? e sapete se ne attiveranno di nuove?
altra domanda: ci sono alternative concrete e con prezzi umani per l'internet su iphone?
sono tornato due giorni fa dalle vacanze, e sto nero con la vodafone: il giorno prima di partire ho richiesto il vodafone pack per poter usare il gps dell'iphone.
sapete cosa mi hanno risposto (sia al telefono che al centro vodafone)? che siccome l'iphone non era vodafone (lo avevo preso in un negozio tim) non potevo attivare la promo. E sono loro cliente da anni.
A questo punto se ne possono andare beatamente a farsi fottere, dato che io voglio dargli i soldi e loro non se li vogliono prendere...
Pensavo di mettere wind, in attesa, a settembre, di vedere come si comporterà la tre col problema del lock su rete 3g.
Ma sul sito wind ho letto solo delle tariffe da 500mb/8€, da 2,5gb/20€ e da 5gb/30€.
Ricordo che prima c'erano anche tariffe da un numero minore di mega... dove sono finite? e sapete se ne attiveranno di nuove?
altra domanda: ci sono alternative concrete e con prezzi umani per l'internet su iphone?
nel thread ci sarebbe già scritto tutto...
i-mode™ NO LIMIT (http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode) a 3€ al mese
i-mode™ NO LIMIT 50% (http://www.wind.it/it/promo/scheda116.phtml?sez=Imode) a 6€ al mese
offerte a volume (http://www.wind.it/it/servizi/internet_mobile/index.phtml?sHp2=4078), quelle che dici tu
Offerte a tempo (http://www.wind.it/it/servizi/internet_mobile/index.phtml?sHp2=4079)
e se la copertura tre dalle tue parti è buona vale la pena dare un'occhiata alle nuove offerte dati, sono ottime, a patto di poter bloccare il terminale su rete 3...
lo so che c'è scritto tutto.. ma cercare è diventata una impresa :)
(avevo già suggerito, come altri, che queste informazioni venissero messe nel primo post).
due domande rapide: le offerte i-mode non sono limitate ai soli portali i-mode? e da quanti mb sono? lì parla dell'equivalente di 750 euro di traffico...
inoltre, per quanto riguarda le alternative, chiedevo anche per gli altri operatori: ci spero poco, ma forse c'è qualcosina di decente con la tim... o sbaglio?
ps il lock si può fare, ma richiede un pò di tempo ogni volta (bisogna selezionare manualmente l'operatore). Sinceramente finchè la tre non darà una risposta ufficiale a questo problema non mi azzardo a fare il passaggio per evitare salassi potenti e inaspettati...
lo so che c'è scritto tutto.. ma cercare è diventata una impresa :)
(avevo già suggerito, come altri, che queste informazioni venissero messe nel primo post).
due domande rapide: le offerte i-mode non sono limitate ai soli portali i-mode? e da quanti mb sono? lì parla dell'equivalente di 750 euro di traffico...
inoltre, per quanto riguarda le alternative, chiedevo anche per gli altri operatori: ci spero poco, ma forse c'è qualcosina di decente con la tim... o sbaglio?
ps il lock si può fare, ma richiede un pò di tempo ogni volta (bisogna selezionare manualmente l'operatore). Sinceramente finchè la tre non darà una risposta ufficiale a questo problema non mi azzardo a fare il passaggio per evitare salassi potenti e inaspettati...
premetto che non ce l'ho con te ;)
si, ormai è un'impresa, soprattutto perchè tutti, e sempre, chiedono soltanto... come la ricerca la fa chi risponde per riportare un vecchio messaggio (e lo trova), un piccolo sforzo da parte di chi chiede eviterebbe gran parte di questo marasma che invece va sempre aumentando (ormai quasi ingestibile)...
le offerte imode offrono i servizi imode sui telefoni imode, per il resto vanno su tutti (io ho la no limit 50%)
tim e voda non le conosco, tendo ad evitarle come la peste :D
se la copertura è buona, il lock dell'operatore lo faresti una volta sola, salvo esigenze particolari, se la copertura non è buona allora meglio aspettare...
HellKitty666
04-08-2008, 13:57
@ casacup
Credo il problema sia del riconoscimento del vpn della sim...credo, ma forse ho solo sparato una boiata...
edoardopost
04-08-2008, 14:05
Nessuno di voi ha preso l'iphone con vodafone facile medium ? Alle 59 mensili, ci sono altre tasse da aggiungere ? (vado a ritirarlo oggi pom, faro' vodafone facile medium...)
@ casacup
Credo il problema sia del riconoscimento del vpn della sim...credo, ma forse ho solo sparato una boiata...
toh chi si rivede...HellKitty666
da una vita che non lo beccavo sul forum...
sarà che io ultimamente latito un po...:muro:
zorzside
04-08-2008, 14:45
nel thread ci sarebbe già scritto tutto...
i-mode™ NO LIMIT (http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode) a 3€ al mese
i-mode™ NO LIMIT 50% (http://www.wind.it/it/promo/scheda116.phtml?sez=Imode) a 6€ al mese
Sul sito non trovo scritto il traffico di queste 2 massimo in mb.
è 200 per la prima?
e per la seconda?
Io appena terminato il credito con tim faccio una di queste.
%50 ha delle limitazioni?
HellKitty666
04-08-2008, 14:52
@ didiu82
Felice di rivederti:D
scusate, ma ultimamente sono un po' incasinato...vedo che non mancano i flame e chi fa le solite domande...
L'aifon va a chiodo!! mi piace un casino acqua forest...è un trip assurdo!!!
Sul sito non trovo scritto il traffico di queste 2 massimo in mb.
è 200 per la prima?
e per la seconda?
Io appena terminato il credito con tim faccio una di queste.
%50 ha delle limitazioni?
il conteggio dei MB lo fai dividendo per 0,3 €cents per KB (750€ sono circa 250MB)
nessuna limitazione, come per tutte le altre (wap comprese, il nome è soltanto per distinguere il target), funzionano tutte sullo stesso apn e con qualsiasi connettività (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA)
@ didiu82
Felice di rivederti:D
scusate, ma ultimamente sono un po' incasinato...vedo che non mancano i flame e chi fa le solite domande...
L'aifon va a chiodo!! mi piace un casino acqua forest...è un trip assurdo!!!
lol
topseller80
04-08-2008, 15:04
Ragazzi, 2 domande:
1) se acquisto un iphone, e ho la gia mia ricaricabile, sono tenuto a sottoscrivere obbligatoriamente un piano dati? A me servirebbe come telefono nudo e crudo…con i 500 euro chiudo la pratica?
2) una curiosità: ho un amico straniero, se viene in italia, può acquistare un iphone o deve essere obbligatoriamente un residente in italia a poterlo fare? (non so se esistono vincoli in tal senso)
Massimo87
04-08-2008, 15:11
Ragazzi, 2 domande:
1) se acquisto un iphone, e ho la gia mia ricaricabile, sono tenuto a sottoscrivere obbligatoriamente un piano dati? A me servirebbe come telefono nudo e crudo…con i 500 euro chiudo la pratica?
2) una curiosità: ho un amico straniero, se viene in italia, può acquistare un iphone o deve essere obbligatoriamente un residente in italia a poterlo fare? (non so se esistono vincoli in tal senso)
1) no, non sei obbligato, poi se hai Vodafone e non attivi il pack (a meno di modificare l'APN) proprio non vai su internet
2) come sopra, può acquistarlo senza problemi, ovviamente a prezzo pieno
ripropongo una domanda a cui non ho mai trovato risposta, anche se il mio iphone è 2G credo che la cosa possa interessare anche i possessori del 3G...
ogni tanto, senza un apparente motivo, mi esce una busta sulla status bar a fianco della batteria, che poi sparisce dopo un tempo variabile...
http://picsharp.com/images/butunu1mt12e2xywqlvz_thumb.jpg (http://picsharp.com/viewer.php?file=butunu1mt12e2xywqlvz.jpg) http://picsharp.com/images/dg07cjp2lvya1yk9gv39_thumb.jpg (http://picsharp.com/viewer.php?file=dg07cjp2lvya1yk9gv39.jpg)
qualcuno sa cosa significa? :confused:
topseller80
04-08-2008, 15:40
1) no, non sei obbligato, poi se hai Vodafone e non attivi il pack (a meno di modificare l'APN) proprio non vai su internet
2) come sopra, può acquistarlo senza problemi, ovviamente a prezzo pieno
ti spiego, il mio amico vive e risiede all'estero e vorrebbe comparlo qui in Italia (ammesso che lo trovi) a prezzo pieno quando viene. Detto questo, lui dovrebbe poi usarlo in Spagna e Francia con due differenti schede, una delle quali (quella spagnola credo) con connessione dati. Può farlo? chiedo perchè non ho ben capito sta storia di vodafone, dell'apn e del pack :)
andreaethanhunt
04-08-2008, 15:40
Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti.
Praticamente ,se cancello un contatto dall'i-phone, me lo cancella anche nei contatti di Outlook durante la successiva sincronizzazione.
Devo aver spuntato da una finestra di dialogo di I-tunes l'opzione : "considera sempre attendibili i contatti i-phone"(o qualcosa del genere).
Come faccio a ripistinarla?
HellKitty666
04-08-2008, 15:46
@mainas
Mai vista sul mio (3G).
Può essere collegata alla mail o agli sms??
Quando imposto la sveglia mi viene fuori la sua icona lì:un piccolo orologio, nn una busta...
sono ignorante in fatto di installer, ma non può essere che te la faccia apparire un programma di quelli installati??
ti spiego, il mio amico vive e risiede all'estero e vorrebbe comparlo qui in Italia (ammesso che lo trovi) a prezzo pieno quando viene. Detto questo, lui dovrebbe poi usarlo in Spagna e Francia con due differenti schede, una delle quali (quella spagnola credo) con connessione dati. Può farlo? chiedo perchè non ho ben capito sta storia di vodafone, dell'apn e del pack :)
gli iphone sono tutti uguali (almeno da noi), i files "bundle" contengono le impostazioni dei vari carrier, e vodafone nel suo ha bloccato l'impostazione dell'apn sull'indirizzo riservato alle "offerte" dati vodafone riservate ad iphone, cambiando scheda cambia il bundle: se preimpostato si ritroverà la configurazione dell'operatore della sim inserita, se non presente permetterà la configurazione manuale...
quindi nessun problema ;)
Mai vista sul mio (3G).
Può essere collegata alla mail o agli sms??
Quando imposto la sveglia mi viene fuori la sua icona lì:un piccolo orologio, nn una busta...
sono ignorante in fatto di installer, ma non può essere che te la faccia apparire un programma di quelli installati??
l'icona è di quelle standard, e dovrebbe indicare un messaggio non letto, ma non ho né sms né email sugli account configurati su mail... :confused:
mi è uscita anche quando non avevo programmi particolari installati, perciò mi sento di escludere questa possibilità...
OT: domani 5 Agosto e Mercoledì 6 Agosto sono a lavorare al centro TIM di V.Le Piave a Reggio Emilia
Sarò lì x Nokia-TIM ma in ogni caso faccio consulenza su tutto ;)
mysterbalfys
04-08-2008, 16:30
ripropongo una domanda a cui non ho mai trovato risposta, anche se il mio iphone è 2G credo che la cosa possa interessare anche i possessori del 3G...
ogni tanto, senza un apparente motivo, mi esce una busta sulla status bar a fianco della batteria, che poi sparisce dopo un tempo variabile...
http://picsharp.com/images/butunu1mt12e2xywqlvz_thumb.jpg (http://picsharp.com/viewer.php?file=butunu1mt12e2xywqlvz.jpg) http://picsharp.com/images/dg07cjp2lvya1yk9gv39_thumb.jpg (http://picsharp.com/viewer.php?file=dg07cjp2lvya1yk9gv39.jpg)
qualcuno sa cosa significa? :confused:
Messaggio in segreteria?
Massimo87
04-08-2008, 16:40
l'icona è di quelle standard, e dovrebbe indicare un messaggio non letto, ma non ho né sms né email sugli account configurati su mail... :confused:
mi è uscita anche quando non avevo programmi particolari installati, perciò mi sento di escludere questa possibilità...
di solito indica una mail non letta.. se non hai taskbar notifier..
può essere che si sia incartato :)
topseller80
04-08-2008, 16:48
gli iphone sono tutti uguali (almeno da noi), i files "bundle" contengono le impostazioni dei vari carrier, e vodafone nel suo ha bloccato l'impostazione dell'apn sull'indirizzo riservato alle "offerte" dati vodafone riservate ad iphone, cambiando scheda cambia il bundle: se preimpostato si ritroverà la configurazione dell'operatore della sim inserita, se non presente permetterà la configurazione manuale...
quindi nessun problema ;)
grazie mille....
quindi posso suggerirgli di comprare indifferentemente tim o vodafone, giusto? :)
ragazzi sono peggio del mitico Andru.....:muro: :muro:
nn ho parole , torno all'euronics per ritirare il melafonino...risultato?
hanno il router rotto conla vodafone e nn possono stipularmi il contratto...anche oggi me ne torno a casa a mani vuote...hanno detto che mi chiameranno appena avranno ripristinato la linea....
ma che sfiga!!!
nel frattempo mi sono arrivate le BSE ora mi sparo un po' di filmati di youtube per sudiare al meglio le tecniche di montaggio...speriamo che domani posso andare a ritirarlo visto che e' pure il mio compleanno....
Messaggio in segreteria?
già verificato, nemmeno quello...
di solito indica una mail non letta.. se non hai taskbar notifier..
può essere che si sia incartato :)
me lo ha fatto più volte, e tra una volta e l'altra mi è capitato di fare un reset...
grazie mille....
quindi posso suggerirgli di comprare indifferentemente tim o vodafone, giusto? :)
se non ha intenzione di usare vodafone (se lo prendi tim non è poi possibile attivare offerte dati dedicate ad iphone su una ricaricabile vodafone, assurdo) si, e direi che non gli interessa... :D
hanno il router rotto conla vodafone e nn possono stipularmi il contratto...anche oggi me ne torno a casa a mani vuote...hanno detto che mi chiameranno appena avranno ripristinato la linea....
ma che sfiga!!!
nel frattempo mi sono arrivate le BSE ora mi sparo un po' di filmati di youtube per sudiare al meglio le tecniche di montaggio...speriamo che domani posso andare a ritirarlo visto che e' pure il mio compleanno....
Guarda che ho chiamato io...e te l'ho fatto metterre in attesa per domani..dato che è il tuo compleanno :Prrr:
ho installato la beta dell'installler 4 :D , per ora non c'è nulla, bisogna dare tempo ai vari repo di fareil porting delle app
phantom85
04-08-2008, 18:04
ma che sfiga!!!
OT: auguri! è anche il mio domani! Spero che la giornata ti porti l'iPhone che stai tanto aspettando!
Per navigare su internet con l'iPhone cos'è meglio Vodafone Pack o Maxxi iPhone di Tim ???
Massimo87
04-08-2008, 19:29
Per navigare su internet con l'iPhone cos'è meglio Vodafone Pack o Maxxi iPhone di Tim ???
Maxxi iPhone, hai 1.5GB al mese per 10€, contro i 600mb al mese per 12€..
inoltre hai anche l'EDGE dove non c'è l'UMTS :)
Maxxi iPhone, hai 1.5GB al mese per 10€, contro i 600mb al mese per 12€..
inoltre hai anche l'EDGE dove non c'è l'UMTS :)
Ma la nuova offerta di Tim (50 MB/giorno) è annunciata ufficialmente da qualche parte? Il 10 Agosto a me si auto-rinnova l'offerta, mi attiveranno quella nuova spero :stordita:
sIlveralIen
04-08-2008, 20:05
jailbreak'ato l' iphone ora installo l' installer beta 4 ghghgh :D
ho installato ieri neverputtme, finché non passa su 2.0 (insieme a tante altre cose) non lo mollo il mio 1.1.4 :sofico:
OT: domani 5 Agosto e Mercoledì 6 Agosto sono a lavorare al centro TIM di V.Le Piave a Reggio Emilia
Sarò lì x Nokia-TIM ma in ogni caso faccio consulenza su tutto ;)
Guarda dovevo proprio passare a vedere se sono arrivati accessori della apple quindi ne approfitto anche per farti un saluto!!!
Domani non so se riesco a passare, è più probabile mercoledì!!
siso7siso
04-08-2008, 21:15
jailbreak'ato l' iphone ora installo l' installer beta 4 ghghgh :D
Ma st'Installer è uscito o no??
Che applicazioni si trovano?
Ma st'Installer è uscito o no??
Che applicazioni si trovano?
l'installer 4 è uscito in versione beta ed è per chi è host di repository.
Attualmente non c'è nulla ( 4 app di prova ), questo perchè bisogna dar tempo ai vari host di repository di risistemare la loro repository.
Fra circa una settimana verrà rilasciato l'installer in versione stable dal Rip Dev piena zeppa di app
l'installer 4 è uscito in versione beta ed è per chi è host di repository.
Attualmente non c'è nulla ( 4 app di prova ), questo perchè bisogna dar tempo ai vari host di repository di risistemare la loro repository.
Fra circa una settimana verrà rilasciato l'installer in versione stable dal Rip Dev piena zeppa di app
se in questa settimana saranno anche ultimati i porting delle app a 2.0, altrimenti ci sarà poco da inserire nelle repository e sarà vuoto come ora è vuoto cydia...
zorzside
04-08-2008, 22:06
Maxi Iphone mi sembra un'ottima offerta.
Ma non ho capito se il prezzo rimarrà 10 euro al mese o aumenterà a 15. e fino quando durerà.
Per quei soldi quasi quasi rinuncio a passare a wind per sfruttare quella da 3 euro al mese e attivo questa.
Cosa dite?
Tutto ad un tratto non mi partono le applicazioni che ho scaricato...esempio faccio partire shazam, schermata nera...e ritorno alla home.
Aiuto!!!
Non fatemi dire che è affidabile quanto windows... :(
Non sono l'unico sfigato...
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080803012308AATEs3U
:( :( :(
hai già postato nel thread apposito, perchè duplicare qui?
tra l'altro ti hanno già risposto (ed esiste un tasto modifica)...
Cerco una soluzione aimè... che non ho ancora trovato.
Se disinstallo le applicazioni perdo ciò che ho salvato...
È stato appena rilasciato il firmware 2.0.1 :sofico: (notizia di ispazio...)
@Bersch
Magari sei fortunato e risolve pure il tuo problema :p
Io aspetto le prime cavie... Ehm, le impressioni di altri utenti, prima di aggiornare :p
Cerco una soluzione aimè... che non ho ancora trovato.
Se disinstallo le applicazioni perdo ciò che ho salvato...
Prova a vedere se ci sono degli aggiornamenti tramite l'app store per le applicazioni che hai istallato...
Solitamente da questo problema quando l'applicazione deve essere aggiornata...
siso7siso
05-08-2008, 07:01
Prima cavia che scarica i 250mb del nuovo firm...
Guarda dovevo proprio passare a vedere se sono arrivati accessori della apple quindi ne approfitto anche per farti un saluto!!!
Domani non so se riesco a passare, è più probabile mercoledì!!
quando vuoi ;)
sono li dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 19
ne approfitto per aggiornare l'aiFon alla 2.0.1 :D
firmware 2.0.1
Apple only lists "Bug Fixes" amongst the changes. Early claims:
- Backup process for the iPhone is much faster.
- Netshare still works
- SMS typing faster
speriamo abbiano messo il contatore di caratteri....
siso7siso
05-08-2008, 07:49
Prima cavia che scarica i 250mb del nuovo firm...
iPhone aggiornato.
Alla fine dell'aggiornamento vero e proprio, mi ha chiesto se intendevo aggiornare le "impostazioni del gestore", ma quando ho accettato mi ha dato un errore...boh..
ora ci smanetto un po'...
Aggiornato. Tutto bene per ora.
Ci smanetto un po poi vi diro come va.
jerrygdm
05-08-2008, 08:05
sto aggiornando anche io...
siso7siso
05-08-2008, 08:12
iPhone aggiornato.
Alla fine dell'aggiornamento vero e proprio, mi ha chiesto se intendevo aggiornare le "impostazioni del gestore", ma quando ho accettato mi ha dato un errore...boh..
ora ci smanetto un po'...
Per ora l'unica novità che vedo è che non mi sta sincronizzando delle applicazioni :muro: :muro:
EDIT: risolto...sembrava essersi bloccato, dopo un po' è ripartito...
il nuovo firmware dovrebbe risolvere queste cose
* L’ Apertura della rubrica è istantanea
* Schermo e luminosità: bianchissimi (risolto gli schermi gialli sul 3G )
* Maggiore velocità generale
* Migliorati i tempi di risposta dell’accelerometro
* Localizzazione veloce e precisa
ps. aspetto che il Dev Team rilasci l'aggiornamento per il pwnage :asd:
zorzside
05-08-2008, 08:30
l'aggiornamento del FW lo riporta come nuovo oppure mantiene programmi e applicazioni?
il nuovo firmware dovrebbe risolvere queste cose
* L’ Apertura della rubrica è istantanea
* Schermo e luminosità: bianchissimi (risolto gli schermi gialli sul 3G )
* Maggiore velocità generale
* Migliorati i tempi di risposta dell’accelerometro
* Localizzazione veloce e precisa
ps. aspetto che il Dev Team rilasci l'aggiornamento per il pwnage :asd:
pure io! :asd:
credo che cancelli tutto...
credo che cancelli tutto...
L'aggiornamento non cancella un bel cavolo di niente.
sIlveralIen
05-08-2008, 08:43
aggiornato
finalmente Youtube va come dovrebbe andare
va molto più veloce
zorzside
05-08-2008, 08:54
aggiornato
finalmente Youtube va come dovrebbe andare
va molto più veloce
Confermi che non si perde niente?
non si perde nulla, viene fatto un backup prima dell'aggiornamento e poi viene ripristinato subito aggiornato.
sIlveralIen
05-08-2008, 08:58
non si perde nulla, viene fatto un backup prima dell'aggiornamento e poi viene ripristinato subito aggiornato.
quoto :D
zorzside
05-08-2008, 09:08
quoto :D
Ok allora fatemi sapere come va in caso stasera aggiorno.
In totale l'operazione quanto tempo dura? fra backup e tutto il resto?
oohhhhhhh ma benissimo...speriamo che abbiano aggiornato tutti i bug necessari...
Credo che il contatore dei mess ce lo possiamo sognare(ieri sono arrivato a 10 in un batter d'occhio..inviati la mattina...fino alle 15..poi dalle 18.30 fino alle 20...e li avevo già finiti :eek: )...
Meno male che l'accelerometro l'hanno aggiustato..perchè effettivamente avevo ragione a dire che era un po lentino :p
Adesso aspetto anche io le cavie ihih...prima di aggiornare ;)
Massimo87
05-08-2008, 09:23
ora aggiorno, vediamo se mi toglie il bundle con il loghetto :)
ora aggiorno, vediamo se mi toglie il bundle con il loghetto :)
Facci sapere...perchè io non voglio che lo tolga...ma cmq non credo...secondo me se non si aggiornano le impostazioni del gestore...rimane tutto com'è ;)
zorzside
05-08-2008, 09:34
C'è un sito con una raccolta di suonerie?
C'è un sito con una raccolta di suonerie?
Fai prima a fartele con iRinger secondo me...cmq l'avevo trovato un sito con le suonerie...ma secondo me chiude presto dato che ci sono canzoni coperte dal Copyright ;)
Massimo87
05-08-2008, 09:40
mazza quant'è lento... 3 ore per aggiornare :mbe:
mazza quant'è lento... 3 ore per aggiornare :mbe:
Cooooooooooossssssaaaaaa?:eek: Ma intendi per scaricare il software vero?
edit: se io lo scarico da un'altra parte(iSpazio)....cm faccio poi a metterlo su iTunes?
Massimo87
05-08-2008, 09:43
e lo sapevo io
il cornuto m'ha tolto il bundle :muro:
Massimo87
05-08-2008, 09:46
Cooooooooooossssssaaaaaa?:eek: Ma intendi per scaricare il software vero?
edit: se io lo scarico da un'altra parte(iSpazio)....cm faccio poi a metterlo su iTunes?
no, quando aggiorna è lento..
per caricare il fw a mano basta che premi CMD o ALT, e selezioni l'ipsw
no, quando aggiorna è lento..
per caricare il fw a mano basta che premi CMD o ALT, e selezioni l'ipsw
Purtroppo ho windows :D
Cmq hai aggiornato i dati gestore? o hai rifiutato?
dummyfree45
05-08-2008, 09:50
Volevo solo ringraziare chi e' intervenuto...:)
Ho le idee molto piu' chiare : ad una certa eta' si e' piu' lenti (in tutto) :D
Ieri sera ho letto commenti all'articolo hwup su iPhone.
Posso solo dire che da quando sono passato a Mac ( ormai da + di un anno) vivo in un altro mondo!:cool:
state bene
P.S Prio...sta arrivando...!!! a giorni.
Cedere ad una tentazione e' l'unico modo di liberarsene:D
e lo sapevo io
il cornuto m'ha tolto il bundle :muro:
devi avergli detto tu di farlo...
Purtroppo ho windows :D
Cmq hai aggiornato i dati gestore? o hai rifiutato?
su windows tieni premuto SHIFT e poi clicchi ;)
Massimo87
05-08-2008, 09:53
ma secondo voi sono così scemo da fargli aggiornare il bundle? :mbe:
ha rimesso quello che trova nell'ipsw che ovviamente non ha il loghetto..
e se fai l'aggiornamento non ti permette di caricare quelli custom, mi sà che devo fare il restore ed poi l'aggiornamento..
cha palle..
EDIT: procedo con il restore..
ma secondo voi sono così scemo da fargli aggiornare il bundle? :mbe:
ha rimesso quello che trova nell'ipsw che ovviamente non ha il loghetto..
e se fai l'aggiornamento non ti permette di caricare quelli custom, mi sà che devo fare il restore ed poi l'aggiornamento..
cha palle..
EDIT: procedo con il restore..
Ahn beh io mi faccio l'aggiornamento e per il logo quando lo sbloccherò e ci sarà il programmino per cambiare il loghetto..farò tutto..così è troppo uno sbattimento..l'altra volta ci sono stato troppo :)
Massimo87
05-08-2008, 10:00
Ahn beh io mi faccio l'aggiornamento e per il logo quando lo sbloccherò e ci sarà il programmino per cambiare il loghetto..farò tutto..così è troppo uno sbattimento..l'altra volta ci sono stato troppo :)
il problema è di iTunes, è lui che non riesce a fare l'update se non fai il restore..
cmq adesso vediamo che combina, sopratutto quando ripristina il backup
kaspar76
05-08-2008, 10:07
allora..mini - prova...
1) maggiore reattività generale
2) contatti nettamente piu' veloci ( anche se permane quel secondo di "blocco scroll" una volta visualizzata la ghiera dei contatti..ma è da perfezionisti.......)
3) localizzazione piu' istantanea
4) luminosità perfetta ( già lo era...)
Per uno 0.1 non male..in attesa di.................
ps: confermo errore aggiornamento del gestore ( TIM nel mio caso ). Ho letto che è solamente una mancanza di iTunes nel download degli stessi ( C'è solo da attendere ma non impatta minimamente nell' utilizzo del Cell.)
per le suonerie niente di meglio di http://audiko.net/en.html
:D :D :D
zorzside
05-08-2008, 10:10
Io ho notato un problema in safari.
I siti con parti in flash me li vede, ma quelli con flash incorporato in JavaScript (per ovviare al problema che si deve premere per prendere il controllo dell'oggetto, per IE 7) invece di farmi vedere il flash mi viene fuori un cubo di lego.
Si può abilitare il Javascript?
Massimo87
05-08-2008, 10:21
niente, nemmeno con il ripristino va..
cmq sembra migliorato il segnale, ora prendo 2 tacche 3G, dove prima predevo una..
pure la baseband è stata aggiornata, è passata da 1.45.00 a 1.48.02
e lo schermo è finalmente bianco..
sIlveralIen
05-08-2008, 10:27
confermo l' errore per l' aggiornamento del gestore..io ho tim..iphone voda però :D
ps: confermo errore aggiornamento del gestore ( TIM nel mio caso ). Ho letto che è solamente una mancanza di iTunes nel download degli stessi ( C'è solo da attendere ma non impatta minimamente nell' utilizzo del Cell.)
anche io ho il problema dell'aggiornamento del gestore tim.
grazie per il link... davvero comodissimo :D :D :D
io tagliavo e incollavo in garageband ma sto sito è una figata :cool: :cool:
kaspar76
05-08-2008, 10:34
SI...è spettacolare...anche se spero in un agg o una applicazione che aumenti il sonoro dell cell.....;)
fichissimo questo sito ! :D
kaspar76
05-08-2008, 10:36
confermo quanto descritto.
http://www.iphoneitalia.com/test-velocita-a-confronto-firmware-201-vs-20-iphone-3g-3939.html
confermo l' errore per l' aggiornamento del gestore..io ho tim..iphone voda però :D
ma in ke consiste sto errore?
implica qualke cosa oppure il cel lfunge bene lo stesso?
Massimo87
05-08-2008, 10:41
è un baco di iTunes, non lo fa manco a restore pulito senza backup..
aspettiamo Apple, per ora mi tengo sto schifo di logo :(
è un baco di iTunes, non lo fa manco a restore pulito senza backup..
aspettiamo Apple, per ora mi tengo sto schifo di logo :(
ke logo scusa?
fatemi capire che ancora il mio piccolo sta all'euronicsssssssssssssss :muro: :muro: :muro: :muro:
ke logo scusa?
fatemi capire che ancora il mio piccolo sta all'euronicsssssssssssssss :muro: :muro: :muro: :muro:
logo operatore, al posto dell'orribile scritta...
logo operatore, al posto dell'orribile scritta...
ma in alto a sinistra accanto alle takke del segnale intendi?
ma in alto a sinistra accanto alle takke del segnale intendi?
si
a me piace più la scritta rispetto al logo, con il firmware 1.1.4 avevo il logo e non mi piaceva per niente, ora ho la semplice scritta e la trovo più gradevole.
LarsFrederiksen
05-08-2008, 10:56
QUOTONE :)
cmq ammazza..250 MB di Firmware è un botto!!! ma il backup precedente l'aggiornamento lo fa in automatico vero?
cia cia
a me piace più la scritta rispetto al logo, con il firmware 1.1.4 avevo il logo e non mi piaceva per niente, ora ho la semplice scritta e la trovo più gradevole.
io su 1.1.4 la ho sostituita con il mio (i)nick :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.