PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 3G

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

VENDITORE82
10-06-2008, 20:16
Buona sera si cmq quei prezzi li sono dei PIANI TARIFFARI IN ABBONAMENTO vodafone FACILE SMALL-MEDIUM -E LARGE.

PER TIM saranno i tutto compreso 30-60-90

SONO tariffe che i due competitor hanno in speculare, si differiscono solo in piccoli dettagli.

io lavoro in vodafone, e nn cè nulla di scritto sulle nuove tariffe ne tantomeno i prezzi.

quindi a me fa pensare che verrano usati questi piani tariffari dai tue competitor.

NetEagle83
10-06-2008, 20:17
qui tutti i rivali dell'iphone, cmq come estetica non c'è confronto
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/concorrenti-iphone/concorrenti-iphone.html

Quoto con una sola eccezione: il Samsung i900 Omnia:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/concorrenti-iphone/esterne101534541006155307_big.jpg

Questo per me è uno spettacolo pari all'iPhone... e anche l'interfaccia è stupenda (l'ho vista "in azione" in un video... sono rimasto così: :eek:)!

Peccato solo per il display un pò meno ampio e per la reattività che mi sembra un pelo inferiore... però questo gioiellino di casa Samsung lo ritengo l'unico vero concorrente serio dell'iPhone. :)

matiaij
10-06-2008, 20:18
mi iscrivo

Beppe80
10-06-2008, 20:36
sicuro di aver fatto il .com e nn il .it???

ho fatto il punto .COM..provate anche voi.e vedrete....

raffobaffo
10-06-2008, 20:39
e quindi?

beh, ti sembra normale che per avere l'offerta devi registratrti quando cmq dopo 10 minuti saranno online ovunque?

che tipo di marketing è?

secondo me sono veramente ridicoli...

Beppe80
10-06-2008, 20:42
ma un dubbio...l'installer ce l'hanno solo gli ihpone sbloccati???

Leron
10-06-2008, 21:09
ma un dubbio...l'installer ce l'hanno solo gli ihpone sbloccati???

yess

alp911
10-06-2008, 21:21
ciao ragazzi...io verso fine luglio vado negli usa...ho seria intenzione di comprare questo nuovo gioiellino...sentendo però ke nn sarà possibile sbloccarlo e ke sarà obbligatorio sottoscrivere l'abbonamento in negozio mi chiedo cm posso fare...premesso ke qui in italia a prezzi esorbitanti nn lo compro...che mi consigliate?se sottoscrivo l'abbonamento con at&t arrivato qui potrò usarlo? ma l'addebito della tariffa d'abbonamento si sottoscrive con carta di credito?

PS: scusate l'ignoranza...grazie per le risposte...=)

ho il tuo stesso "problema" in quanto anche io vado negli states a fine agosto e volevo prendere un paio di iphone..come ho già scritto spero che negli apple store siano un po' permissivi ma temo che per nelle prime settimane-mesi sarà dura... non puoi sottoscrivere l'abbonamento con at&t perchè devi essere domiciliato in america, almeno questo è quello che mi hanno detto ad inizio anno. cmq cambia poco, dovresti pagare cifre folli. tocca aspettare!! ci riporterai le tue impressioni a caldo appena rientrato così si saprà come stanno realmente le cose... ;)

ShadowThrone
10-06-2008, 21:22
..senza tariffe...

http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportale/TIPortale/ep/contentView.do?channelId=-9793&LANG=IT&contentId=32124&programId=9596&programPage=%2Fep%2FTImedia%2FTICSList.jsp%3Ffonte%3DTelecom%2BItalia&tabId=6&pageTypeId=-8663&contentType=EDITORIAL

Bugs Bunny
10-06-2008, 21:46
L'offerta di T-Mobile è S-C-A-N-D-A-L-O-S-A. 100 mb di traffico sono oltremodo insufficienti...

Aspetto vodafone... spero che siano abbastanza furbi da proporre internet flat con tutti gli abbonamenti e variare solo la quantità di minuti di chiamata e sms (come l'operatore inglese)

Prophet84
10-06-2008, 21:53
..senza tariffe...

http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportale/TIPortale/ep/contentView.do?channelId=-9793&LANG=IT&contentId=32124&programId=9596&programPage=%2Fep%2FTImedia%2FTICSList.jsp%3Ffonte%3DTelecom%2BItalia&tabId=6&pageTypeId=-8663&contentType=EDITORIAL

è solo questione di ore.
mi associo alle belle speranze che tim metta nel pacchetto il traffico internet

ShadowThrone
10-06-2008, 22:03
l'offerta di T-Mobile è valida fino al 30 giugno :) e si riferisce all'iPhone Edge

comandinigianni
10-06-2008, 22:22
Mi giungono notizie che iphone unlocked in uk costera' 269 sterline cioè circa 340 euro.

Prendetela con le pinze dato che mio zio lavora in un negozio o2 in uk

jackaz127
10-06-2008, 22:26
beh questo sarebbe notevole, però mi sembra un pò troppo poco.. :)

ShadowThrone
10-06-2008, 22:29
Mi giungono notizie che iphone unlocked in uk costera' 269 sterline cioè circa 340 euro.

non è che può venderceli sottobanco? :D :D

scherzo scherzo scherzo...

comandinigianni
10-06-2008, 22:31
Vi dico cosa mi ha detto mio zio...alla fine sono rumors dato che a 02 store per ora non sono arrivate notizie ufficiali ma è sicuro che lo venderanno pure libero.

Lui dice 269 sterline e cqe non piu' di 299 sempre per l'8 giga sentendo anche altri o2 store a liverpool

papero giallo
10-06-2008, 22:34

evviva gianni comandini....gira le news appena arrivano... mii complimenti subito 14 pagine:D

comandinigianni
10-06-2008, 22:46
evviva gianni comandini....gira le news appena arrivano... mii complimenti subito 14 pagine:D

Non fai ridere sai?

papero giallo
10-06-2008, 23:01
Non fai ridere sai?

scusami ma non volevo offendere... volevo ringraziarti per la dritta. Sul vecchio thread ieri sera avevo chiesto se l'inghilterra poteva essere una valida alternativa. Il tuo post non ha fatto altro che confermare la cosa.
Ripeto, scusami ancora:cincin:

edoardopost
10-06-2008, 23:09
Non fai ridere sai?

Minchia che coda di paglia !!! Non c'era nulla di offensivo, se non la felicità nel ricever news... :doh:

fikkuz
10-06-2008, 23:29
Almeno la metà delle cose che hai detto e sopratutto la motivazione principale sono del tutto personali e non basate sul fatto che sia meglio come prestazioni, lo spessore è giustificato dalla dimensione di altezza e larghezza, l'iphone in tasca non ti ci entra....questo già di per sè toglie qualsiasi paragone di dimensioni.... l'unica cosa vera è lo schermo, effettivamente è più grande il che comporta una durata della batteria dimezzata.....utile, pensa hai uno schermo da 3 pollici o più che può restare spento delle ore fino a che non torni a casa perchè con lo schermo acceso la batrteria dura due ore, non si può nemmeno sostituire con una di scorta........ e se uno ti chiama hai pure il cell spento...... ma cosa usate il telefono a fare..???
Da come parli si evince che tu un iPhone non lo hai mai visto ne tanto meno usato.
Partiamo dall'ultima cagata che hai detto.
Intanto la batteria del "vecchio"iPhone dura più del doppio di un N95...in tutte le salse (wi-fi on/off stand by ecc...)
Se non ti entra in tasca mi sa che lavori nel circo come nano perchè a me entra eccome.
E' un centimetro più lungo di un N95 e meno di un centimetro più largo....però è la metà più sottile.
Senza parlare poi di velocità....paragonato al symbian mi scappa da ridere.
Hai mai provato a navigare su un iPhone e su un N95?
Fatti tutte le prove che vuoi, ma mentre bestemmi sul N95 con il cursorino e il browser orripilante perdendoci gli occhi su quello schermino ridicolo,sull'iPhone intanto ti sei letto tutto questo 3d.
Ancora non ti basta per capire il suo successo?
Leggiti pure questo allora....che reputo uno degli interventipiù intelligenti fatti qui dentro:
un iphone sbloccato come funzionalità è circa 1milione di volte un n95

anzi no... facciamo 2 milioni comprendendo il solo poterci programmare sopra con una miriade di linguaggi senza sbattere la testa come idioti con symbian e poterci pure installare un webserver come apache e OCEANI di applicazioni, oltre ad avere una macchina BSD perfettamente funzionante (altro che symbian) con una shell programmabile, il poterci pure compilare sopra a livello ENORMEMENTE più selettivo, l'avere a disposizione una connessione che solo tramite il cavo o via wifi ti permette di editare TUTTO il sistema come se fossi su osx, aggiungendo pure librerie ad alto livello avendo a disposizione un palmare (e non un cellulare come è il nokia) che non ha assolutamente paragoni quanto a potenzialità (sfruttate e sfruttabili).

certo, se poi si è fanboy nokia e non si ha la più pallida idea di come funzioni un iphone (e di cosa ci si possa fare) allora si fa prima a evitare paragoni, ma l'ignoranza porta solo disinformazione

e questo tralasciando l'esperienza d'uso tramite il multitouch e l'interfaccia che ha portato (obiettivamente) il resto dei cellulari indietro di 10 anni quanto a velocità, facilità d'uso e possibilità di operare.

se si è convinti che un n95 sia in grado di fare più cose di un iphone
1. non si è mai usato un iphone tranne che per farci cazzate (e allora potevate non comprarlo)
2. non si è mai usato proprio un iphone e si parla A VANVERA
3. non si capisce niente di cosa si celi "sotto" l'iphone
4. non ci si è informati su cosa sia stato fatto e cosa si possa fare con un iphone sbloccato
5. si è dipendenti nokia
6. si è talmente nerd da valutare un dispositivo non dopo averlo provato, testato e averne provato VERAMENTE le possibilità che offre, ma guardando la brushure di turno del negozio del mediaworld (leggasi io ce l'ho più grosso sulla carta, anche se poi usandolo il discorso cambia, ma sono dettagli... io ce l'ho più grosso sulla carta.)

sono stato duro? si sono stato duro perchè la gente comincia a essere stufa della disinformazione fatta da disinformati o VOLUTAMENTE disinformatori.
Ti basta?
Ora puoi andare tranquillo per la tua strada...;)

comandinigianni
10-06-2008, 23:30
Minchia che coda di paglia !!! Non c'era nulla di offensivo, se non la felicità nel ricever news... :doh:

Mi sembrava una presa per i fondelli..............

edoardopost
10-06-2008, 23:39
Mi sembrava una presa per i fondelli..............

Per iscritto senza guardarsi, è vero, a volte si puo' fraintendere... ;)
Appena hai news nuove dall'Inghilterra, scriiiivi ! Sarà importante nella decisione finale sull'acquisto...

Rinha
11-06-2008, 00:18
Ci sono talmente tante discussioni che mi ero perso quella ufficiale... :p

Se le tariffe saranno buone l'11 Luglio sarà mio..! :D

jerrygdm
11-06-2008, 00:20
mi iscrivo...sono interessatissimo...se la vodafone lo vende sbloccato sarebbe ottimo, faccio pure il contratto e ci metto la mia sim tim che uso da sempre...

papero giallo
11-06-2008, 05:30
Per iscritto senza guardarsi, è vero, a volte si puo' fraintendere... ;)
Appena hai news nuove dall'Inghilterra, scriiiivi ! Sarà importante nella decisione finale sull'acquisto...

Edoardopost.... grazie!!!
Difatti non c'era malizia nell'intervento ma solo la voglia di avere maggiori info. Se poi l'utente comandini s'è adirato...avrà fatto 2 fatiche.....
buona giornata a tutti:D

raffobaffo
11-06-2008, 06:06
un bell'articolo che spiega la differenza tra GPS e A-GPS...

http://www.etenblog.com/2008/02/12/gps-vs-agps/

quindi l'antenna A-GPS è interna all'iphone, e comunque noi potremmo aggiungerci in bluetooth un'antenna GPS normale... dico bene?
addirittura leggendo sul sito apple sembra che abbia l'A-GPS, e anche il GPS normale...

mah...

papero giallo
11-06-2008, 06:50
dando un sguardo sui siti di tim e voda non c'e' ancora nulla.... possibile??

papero giallo
11-06-2008, 06:58
un bell'articolo che spiega la differenza tra GPS e A-GPS...

http://www.etenblog.com/2008/02/12/gps-vs-agps/

quindi l'antenna A-GPS è interna all'iphone, e comunque noi potremmo aggiungerci in bluetooth un'antenna GPS normale... dico bene?
addirittura leggendo sul sito apple sembra che abbia l'A-GPS, e anche il GPS normale...

mah...

raffobaffo ciao e si sembra che abbia il gps difatti. Su wikipedia difatti dice che l'a gps ''assiste'' il gps nel calcolo delle posizioni....etc etc
Speriamo che arrivino maggiori informazioni certe.

andreasperelli
11-06-2008, 07:02
L'iPhone 3g ha il GPS come qualsiasi navigatore... in più riceve dalla rete cellulare delle informazioni di massima sulla propria posizione. Questo riduce i tempi di ricerca iniziale dei satelliti... consentendo in pratica un "aggancio" più veloce.

Chiaro?;)

andreasperelli
11-06-2008, 07:04
Vodafone ha confermato i prezzi per i prepagati sbloccati (suppongo):

http://www.vodafone.com/start/media_relations/news/local_press_releases/italy/italy_press_release/vodafone_italia_launches1.html

People preferring a pre-pay plan for private users can buy the 8Gb iPhone for €499 or the 16GB model for €569.

papero giallo
11-06-2008, 07:12
Vodafone ha confermato i prezzi per i prepagati sbloccati (suppongo):

http://www.vodafone.com/start/media_relations/news/local_press_releases/italy/italy_press_release/vodafone_italia_launches1.html

People preferring a pre-pay plan for private users can buy the 8Gb iPhone for €499 or the 16GB model for €569.

Andrea...tutto chiaro. Però non s'era scritto che sul sito della vodafone c'era la possibilità di inserirsi in una specie di lista d'attesa??? Sai, la curiosità è tanta....

Patrifu
11-06-2008, 07:14
fonte melablog

Il comunicato prende ad esempio l’acquisto di iPhone 3G abbinato ad una SIM ricaricabile, privo di vincoli contrattuali e di SIM-Lock e fissa il listino a 499€ per il modello da 8Gb e 569€ per quello da 16Gb.

Viene poi specificato che l’abbinamento a piani tariffari in abbonamento porterà ad una sensibile riduzione del costo del dispositivo.
Secondo quanto riportato, a breve dovrebbe essere possibile preordinare iPhone sia sul portale Vodafone, sia presso i rivenditori autorizzati del carrier inglese.

poco ladri.. poco poco..

raffobaffo
11-06-2008, 07:20
L'iPhone 3g ha il GPS come qualsiasi navigatore... in più riceve dalla rete cellulare delle informazioni di massima sulla propria posizione. Questo riduce i tempi di ricerca iniziale dei satelliti... consentendo in pratica un "aggancio" più veloce.

Chiaro?;)

sì, se fosse così sarebbe chiaro...
ma allora non avrebbe senso discutere di differenze tra gps e agps, discutendo anche su quale sia migliore... perché se fosse come dici tu sarebbe meglio sempre l'agps, in quanto includerebbe sia il gps che la funzione assistita...

invece, come nell'articolo da me sopra citato, si dice proprio che l'agps è diverso, non funziona se non c'è copertura del cellulare, ma funziona ad esempio nei garage dove il normale gps non funziona... e quindi si dice che ci sono casi in cui è meglio un cellulare con gps rispetto a uno con agps... mai menzionandosi la possibilità che un dispositivo li abbia entrambi...

aspettiamo chiarimenti...

credo in tutta onestà che sia un normale agps, e che quindi se non c'è copertura della linea telefonica non funzioni... altrimenti avrebbero speso un po' più di parole, facendosi belli di aver messo insieme agps e gps...

xorosho
11-06-2008, 07:22
fonte melablog

poco ladri.. poco poco..

Mhm...secondo te invece il prezzo onesto sarebbe?
No perchè l'HTC Diamond costa 549 euro...l'iPhone dovrebbe costare cosa? 150 euro?

gino46
11-06-2008, 07:34
A-gps sta per "Assisted gps", è una funzione aggiuntiva alla normale antenna gps, che permette di effettuare i fix ai satelliti più velocemente rispetto alla sola antenna. Il fix è cioè la ricerca dei satelliti, è un operazione lunga e dispendiosa di energia x un antenna cosi piccola come quella presente in questi "all in one", aggiungendo questa funzioe, il fix avviene prendendo la posizione dei satelliti, dalla rete cellulare o nel caso dell'iphone dalla rete wifi dove presente, invece che farla cercare dall'antenna.
Possiedo l'N95, e chi c'è l'ha e lo usa come navigatore sa benissimo, che senza usare l'A-gps, il fix impiega molti minuti.

Anche nel N95 è cosi, cito l'N95, xchè qua dentro invece di parlare di iphone si fa la guerra con l'N95, ma molti qui non tengono presente che i due telefoni in questione hanno pregi e difetti entrambi e secondo me paragonarli ha poco senso, vista la diversità di servizi offerti e del'OS diverso che montano i rispettivi dispositivi.

3O3O
11-06-2008, 07:39
sì, se fosse così sarebbe chiaro...
ma allora non avrebbe senso discutere di differenze tra gps e agps, discutendo anche su quale sia migliore... perché se fosse come dici tu sarebbe meglio sempre l'agps, in quanto includerebbe sia il gps che la funzione assistita...

invece, come nell'articolo da me sopra citato, si dice proprio che l'agps è diverso, non funziona se non c'è copertura del cellulare, ma funziona ad esempio nei garage dove il normale gps non funziona... e quindi si dice che ci sono casi in cui è meglio un cellulare con gps rispetto a uno con agps... mai menzionandosi la possibilità che un dispositivo li abbia entrambi...

aspettiamo chiarimenti...

credo in tutta onestà che sia un normale agps, e che quindi se non c'è copertura della linea telefonica non funzioni... altrimenti avrebbero speso un po' più di parole, facendosi belli di aver messo insieme agps e gps...
Nooooooooooooooooo! Ha il GPS e anche l'AGPS! Come l'N95 (ugualeeee...)
L'Assisted GPS serve solo per fixare prima, se di base non c'è un gps l'AGPS è inutile.. Quando si parla di AGPS è sempre sotto intesa la presenza del GPS.
Un'altra cosa è la trangolazione tramite le celle wifi e/o telefoniche (molto meno precisa, tra l'altro)

jedipro88
11-06-2008, 07:43
fonte melablog

poco ladri.. poco poco..

per un cellulare del genere, il prezzo è giusto, ricordiamo che jobs ha detto 199$ però è da intendersi con il contratto at&t...

se vuoi spendere meno fattelo con abbonamento

andru91
11-06-2008, 07:45
ciao ragazzi...irrompo con una domanda e non con varie discussioni su prezzi,ecc.. :D

allora io mi sono interessato a questo tipo di prodotto prima con l'ipod touch..per poi passare a considerare l'iphone...fino ad aspettare l'uscita del 3g...:rolleyes:
e qui mi sono iniziati a sorgere i dubbi...dato il prezzo proibitivo di 500 euro :cry: per un iphone sbloccato(non potrei mai acquistarlo con abbonamento) :( ...e sto quasi ritornando sulla mia strada...cioè sull'ipod touch...:stordita:

sinceramente io AMO la tecnologia touchscreen(però quella della apple..che è intuitiva e intelligente) e volevo adentrarmi in questa nuova innovazione attraverso uno di questi due prodotti della apple...

quindi vi chiedo... cosa vi è in più o in meno tra ipod touch e iphone?(anche le funzioni più semplici..che ovviamente conosco già...però almeno così ho un quadro completo):)

allora con ipod touch posso ascoltare musica..guardare video...andare su internet(wi-fi) e usare tutti i programmi free dell'installer... e con l'iphone...oltre a chiamare,mandare sms,fare foto e navigare su internet(hdspa/edge)?(naturalmente ha anche le funzioni dell'ipod touch)

raffobaffo
11-06-2008, 07:49
Nooooooooooooooooo! Ha il GPS e anche l'AGPS! Come l'N95 (ugualeeee...)
L'Assisted GPS serve solo per fixare prima, se di base non c'è un gps l'AGPS è inutile.. Quando si parla di AGPS è sempre sotto intesa la presenza del GPS.
Un'altra cosa è la trangolazione tramite le celle wifi e/o telefoniche (molto meno precisa, tra l'altro)

ok ottimo allora :)

preciso quindi che quell'articolo o è sbagliato oppure parla senza considerare che esistono telefoni (non lo sapevo) che sommano le due caratteristiche... in pratica parlerebbe di un agps utilizzato solo con rete cellulare senza appoggio al gps...

se dite che l'n95 è così, beh ottimo...

ShadowThrone
11-06-2008, 07:58
voci parlando di iPhone Vodafone a 199€ e 299€ ma con abbonamento da 49€ mensile... :(

stay tuned...

Diobrando_21
11-06-2008, 07:58
ciao ragazzi è vero che esiste anche una versione 32 gb?

la fotocamera è di 2 mega pixel, giusto?

ShadowThrone
11-06-2008, 08:03

esiste l'iPod Touch da 32 Gb ma non l'iPhone
la fotocamera è da 2 mpx senza flash

3O3O
11-06-2008, 08:04

Per ora niente 32GB, si la fotocamera è da 2MP.

P.S.:

http://img.skitch.com/20080611-e3mtbxg2jib8p57j5qe45yharg.jpg

Ahhhhhh, se c'è la graffetta per rimuovere la SIM è mio per forza!! :muro:

raffobaffo
11-06-2008, 08:11
voci parlando di iPhone Vodafone a 199€ e 299€ ma con abbonamento da 49€ mensile... :(

stay tuned...

steve ha detto 199$ e 299$ massimo (implicitamente, per chi sottoscrive un contratto)...

se lo mettono a 199€ fottendoci sul cambio mi girano... :muro:

cris 71
11-06-2008, 08:18
Ho letto che fa le videochiamate ma non ha la videocamera davanti. Quindi come fa a vederci la persona che chiamiamo? :D

beppuz79
11-06-2008, 08:19
Scusate per la domanda, forse sarà già stato chiesto, ma non trovo nulla...

L'iphone 3g ha il modem interno? posso collegarlo ad un portatile e navigare con il portatile come faccio ora con l'N70? :)

Massimo87
11-06-2008, 08:32

stay tuned...

vediamo l'offerta dati, a quel punto conviene unlocked, perchè in due anni ti costa il triplo

gianmini
11-06-2008, 08:36
vediamo l'offerta dati, a quel punto conviene unlocked, perchè in due anni ti costa il triplo

beh se consideri che in 2 anni cmq devi fare le ricariche, mentre con l'abbonamento ti danno un tot di minuti, sms, mb, non ti costa il triplo!

non capisco la gente che somma il costo di 2 anni di abbonamento al prezzo del telefono... come se comprandolo unlock a prezzo pieno non facessero ricariche... a sto punto prendete il touch!!!

jerrygdm
11-06-2008, 08:37
esatto e in + sei legato a loro per troppo....io avevo fatto un contratto con tim da 2 anni di quelle che ti danno il cell e non sembra ma se poi ti escono prodotti di questo tipo o magari offerte come la tutto compreso che possono far comodo sei fregato (tra l'altro se pagavo la penale me la facevano pagare qualche centinaio di euro e non solo la differenza di rate....)

cmq se fosse unlocked è sbloccata del tutto cioè posso mettere la scheda che voglio giusto?

Massimo87
11-06-2008, 08:38
beh se consideri che in 2 anni cmq devi fare le ricariche, mentre con l'abbonamento ti danno un tot di minuti, sms, mb, non ti costa il triplo!

non capisco la gente che somma il costo di 2 anni di abbonamento al prezzo del telefono... come se comprandolo unlock a prezzo pieno non facessero ricariche... a sto punto prendete il touch!!!

perchè sei vincolato per 2 anni a quel terminale..
non vedo il motivo per cui non debba sommare il prezzo dell'abbonamento al terminale :mbe:

as2k3
11-06-2008, 08:47
non vedo il motivo per cui non debba sommare il prezzo dell'abbonamento al terminale :mbe:

nessuno ti vieta nei due anni di buttare via l'aifone e mettere la sim dell'abbonamento in un altro cell....però

Massimo87
11-06-2008, 08:48
nessuno ti vieta nei due anni di buttare via l'aifone e mettere la sim dell'abbonamento in un altro cell....però

eccerto..
e pago il sovrappezzo per l'aifon.. (come c'è su AT&T)

caxx di ragionamento fate?!? :mbe:

xorosho
11-06-2008, 08:49

Perchè a quel punto dovresti contare nei 499 o quel che è anche il prezzo di TUTTE le ricariche dei successivi due anni...il telefono lo userai anche, o no?
I contratti son fatti per chi il telefono lo usa. Io negli ultimi mesi ho fatto dai 300 ai 400 minuti di traffico voce + dai 200 ai 300sms (verso tutti), oltre alla navigazione. A ricaricabili probabilmente mi sarebbe costato un bel po', o no?

Non ha senso confrontare OGGETTIVAMENTE le due soluzioni (lock+contratto o unlock), ha più senso SOGGETTIVAMENTE. Tutto qui.
Sono due soluzioni DIVERSE. Per utenti DIVERSI.

wettam83
11-06-2008, 08:56
ma è mai possibile che in italia siamo sempre così indietro?
esce un telefono "mondiale" e qui non si sa ancora come puoi comprarlo??

siamo ridicoli.....

^Robbie^
11-06-2008, 08:57
Ho letto che fa le videochiamate ma non ha la videocamera davanti. Quindi come fa a vederci la persona che chiamiamo? :D

Dove hai letto che fa le videochiamate?

beppuz79
11-06-2008, 09:15
Scusate per la domanda, forse sarà già stato chiesto, ma non trovo nulla...

L'iphone 3g ha il modem interno? posso collegarlo ad un portatile e navigare con il portatile come faccio ora con l'N70? :)

Nussuno che lo sappia?:confused:

caurusapulus
11-06-2008, 09:18
Nussuno che lo sappia?:confused:

Con quello attuale non si può fare, con il nuovo firmware si spera si possa fare ma non si sa. ;)

beppuz79
11-06-2008, 09:22
Con quello attuale non si può fare, con il nuovo firmware si spera si possa fare ma non si sa. ;)

ah, ok.. allora per ora mi tengo l'N70... speriamo che inseriscano anche il modem interno...

raffobaffo
11-06-2008, 09:24
ma l'attuale offerta vodafone è traffico dati illimitato?
http://www.modmyapple.it/news/iphone/i-prezzi-di-iphone-con-vodafone

ma con apn wap?
insomma, c'è una fregatura all'italiana?

fdf
11-06-2008, 09:27
ah, ok.. allora per ora mi tengo l'N70... speriamo che inseriscano anche il modem interno...

Da quello che so io il modem interno è presente ma bloccato dal software e non sfruttabile, se lo divenisse con il nuovo 2.0 sarebbe una gran cosa (anche io lo uso molto)...

Rinha
11-06-2008, 09:32
eccerto..

Scusa... quale sovraprezzo?!?!?!? :mbe:

E' esattamente come tutte le offerte che ci sono adesso, ad esempio con 3. Fai l'abbonamento con il gestore, spendi una tantum di ingresso per il cellulare (in questo caso mettiamo 199€) e poi hai la tua tariffa. Se tra un anno è uscito un telefono che ti piace di più ripagherai la cifra di "ingresso" e lo cambi.

Se ti fai i dovuti conti è più conveniente (a patto che le tariffe siano umane, ovviamente) che comprarli nuovi.

Con le macchine è qualcosa che si fa da decenni dopo tutto.... ;)

xorosho
11-06-2008, 10:05
ma l'attuale offerta vodafone è traffico dati illimitato?
http://www.modmyapple.it/news/iphone/i-prezzi-di-iphone-con-vodafone

ma con apn wap?
insomma, c'è una fregatura all'italiana?

Dipende.
Al momento si. Se però "aprissero" il proxy andrebbe molto meglio. Dipende da cosa vogliono fare (per farti capire: gmail con l'iPhone e apn wap funzionava, poi non funzionava, poi funzionava, poi non funzionava, ora funziona (e molto bene): il problema sta nell'apn e il suo proxy, perchè cambiando apn il problema era risolto).

Massimo87
11-06-2008, 10:14
Scusa... quale sovraprezzo?!?!?!? :mbe:

E' esattamente come tutte le offerte che ci sono adesso, ad esempio con 3. Fai l'abbonamento con il gestore, spendi una tantum di ingresso per il cellulare (in questo caso mettiamo 199€) e poi hai la tua tariffa. Se tra un anno è uscito un telefono che ti piace di più ripagherai la cifra di "ingresso" e lo cambi.

Se ti fai i dovuti conti è più conveniente (a patto che le tariffe siano umane, ovviamente) che comprarli nuovi.

Con le macchine è qualcosa che si fa da decenni dopo tutto.... ;)

i clienti dell'iPhone 3G di AT&T pagheranno il data plan 30$ anzichè 20$..
non è un sovrapprezzo disumanto, ma sempre + alta come tariffa è..

gianmini
11-06-2008, 10:15
ma pagano 200€ in meno il telefono!

Massimo87
11-06-2008, 10:19
ma pagano 200€ in meno il telefono!

no, il telefono lo pagheranno come noi..
ovviamente con cambio 1:1 (noi, non loro)

innominato5090
11-06-2008, 10:23
ufff, non so + cosa fare...
oggettivamente spendo 10€ al mese di telefono, quindi non vale la pena di fare un contratto, ma nemmeno posso spendere 500€ per un telefono... e non c'è verso nemmeno di prenderlo in usa.... ma che palle! :muro:
non è che anche AT&T vende una versione unlocked? sapete qualcosa?

edit:
ho letto questo sull'articolo sopra linkato
Il costo di iPhone con abbonamento dovrebbe essere di 199 € per la versione da 8GB, la penale per la rescissione del contratto varierà a seconda della tipologia tariffaria e del periodo di rescissione da un minimo di 150€ a un massimo di 300€.
se la clausola recissoria è 150€ per la tariffa più piccola (la small da 19€) uno non può comprarlo e recidere istantaneamente pagando 199+150=349€ ? prezzo umano dopotutto!

andru91
11-06-2008, 10:28
ciao ragazzi...irrompo con una domanda e non con varie discussioni su prezzi,ecc.. :D

allora io mi sono interessato a questo tipo di prodotto prima con l'ipod touch..per poi passare a considerare l'iphone...fino ad aspettare l'uscita del 3g...:rolleyes:
e qui mi sono iniziati a sorgere i dubbi...dato il prezzo proibitivo di 500 euro :cry: per un iphone sbloccato(non potrei mai acquistarlo con abbonamento) :( ...e sto quasi ritornando sulla mia strada...cioè sull'ipod touch...:stordita:

sinceramente io AMO la tecnologia touchscreen(però quella della apple..che è intuitiva e intelligente) e volevo adentrarmi in questa nuova innovazione attraverso uno di questi due prodotti della apple...

quindi vi chiedo... cosa vi è in più o in meno tra ipod touch e iphone?(anche le funzioni più semplici..che ovviamente conosco già...però almeno così ho un quadro completo):)

allora con ipod touch posso ascoltare musica..guardare video...andare su internet(wi-fi) e usare tutti i programmi free dell'installer... e con l'iphone...oltre a chiamare,mandare sms,fare foto e navigare su internet(hdspa/edge)?(naturalmente ha anche le funzioni dell'ipod touch)

up ;) scusate ragazzi ma è che tra qualche giorno partono due miei compagni di classe e potrei farmi comprare l'ipod touch per 190 euro invece che 279...:)

xorosho
11-06-2008, 10:35
se la clausola recissoria è 150€ per la tariffa più piccola (la small da 19€) uno non può comprarlo e recidere istantaneamente pagando 199+150=349€ ? prezzo umano dopotutto!

Non sono così stupidi ;)
Vedrai che in un modo o nell'altro ti costa ALMENO 499.
D'altra parte, la fascia di prezzo è quella. Di benefattori ce ne sono pochi in giro...sarebbe da IDIOTI farlo pagare meno...purtroppo per noi :(

raffobaffo
11-06-2008, 10:37
A-gps sta per "Assisted gps", è una funzione aggiuntiva alla normale antenna gps, che permette di effettuare i fix ai satelliti più velocemente rispetto alla sola antenna. Il fix è cioè la ricerca dei satelliti, è un operazione lunga e dispendiosa di energia x un antenna cosi piccola come quella presente in questi "all in one", aggiungendo questa funzioe, il fix avviene prendendo la posizione dei satelliti, dalla rete cellulare o nel caso dell'iphone dalla rete wifi dove presente, invece che farla cercare dall'antenna.
Possiedo l'N95, e chi c'è l'ha e lo usa come navigatore sa benissimo, che senza usare l'A-gps, il fix impiega molti minuti.

Anche nel N95 è cosi, cito l'N95, xchè qua dentro invece di parlare di iphone si fa la guerra con l'N95, ma molti qui non tengono presente che i due telefoni in questione hanno pregi e difetti entrambi e secondo me paragonarli ha poco senso, vista la diversità di servizi offerti e del'OS diverso che montano i rispettivi dispositivi.

gino, scusa...

quindi il nokia n95 ha dentro un antenna gps, e inoltre ha l'agps che permette e evelocizza la localizzazione?

un mio amico lo ha e mi dice da sempre che gli va male il gps... che non funziona granché... è un caso isolato o tutti i nokia n95 sono così? lui dice che l'antenna è poco potente...

quindi alla fine fine... lìiphone ha dentro l'antenna gps? o dobbiamo collegarlo via bluetooth esterna...?

onestamente steve è stato poco chiaro e di solito la mancanza di chiarezza nasconde insidie...

Mainas
11-06-2008, 10:38
eccerto..

sovrapprezzo? ma secondo te quel telefono può veramente costare 199$ privo di vincoli??
dai, un po' di serietà... tutti a lamentarsi perchè non si può comprare a un prezzo stracciato e "fregare" gli operatori che offrono contratti... rendiamoci conto che quel che è avvenuto con il primo modello è stato un "regalo", non una regola... da sempre se si sottoscrive un contratto (a bolletta o ricaricabile) si riceve il telefono ad un prezzo vantaggioso o "gratis", che si ripaga con il vincolo contrattuale di N mesi... i nostri operatori non saranno i più onesti, ma nemmeno possono fare beneficenza...

in Italia siamo "abituati" a pagare un po' di più, se guardiamo il "parco macchine" attuale, ci sono vari prodotti che costano come questo (e anche di più), magari anche mesi dopo l'uscita, ma non ho mai visto gridare allo scandalo così come sta accadendo ora per iphone...

Mainas
11-06-2008, 10:41

in realtà si, immagino che con un aggiornamento della procedura sarà possibile anche con il nuovo...

dato che il vecchio thread è stato chiuso, giro qui una domanda:
oggi per qualche ora mi è apparsa una busta a fianco dell'icona (bianca sulla springboard, rossa all'interno dei programmi) della batteria, ma non ho installato nessun programma di notifica e non ho ricevuto alcun sms o email...
ora è sparita, ma qualcuno sa cosa significa? :confused:

Massimo87
11-06-2008, 10:42
sovrapprezzo? ma secondo te quel telefono può veramente costare 199$ privo di vincoli??

ma misà che voi non capite.. non sto parlando del prezzo del terminale in comodato, ma di quello totale compreso l'abbonamento
i piani tariffari per l'iPhone, in quasi tutti i paesi sono stati fatti ad-hoc (escluso t-mobile e sti due carrier di m****a che ci ritroviamo noi), quindi oltre al vinco di 2 anni, paghi un prezzo "speciale" legato al telefono stesso (nel caso di AT&T sono 30$ di data-plan solo per l'iPhone)

quindi non venitemi a dire che dopo 1 anno butto l'iPhone e uso la sim in un'altro abbonamento perchè non ha senso che io debba pagare un'abbonamento "maggiorato" fatto apposta per un terminale :)

Mainas
11-06-2008, 10:44
ok ottimo allora :)

preciso quindi che quell'articolo o è sbagliato oppure parla senza considerare che esistono telefoni (non lo sapevo) che sommano le due caratteristiche... in pratica parlerebbe di un agps utilizzato solo con rete cellulare senza appoggio al gps...

se dite che l'n95 è così, beh ottimo...

gino, scusa...

quindi il nokia n95 ha dentro un antenna gps, e inoltre ha l'agps che permette e evelocizza la localizzazione?

un mio amico lo ha e mi dice da sempre che gli va male il gps... che non funziona granché... è un caso isolato o tutti i nokia n95 sono così? lui dice che l'antenna è poco potente...

quindi alla fine fine... lìiphone ha dentro l'antenna gps? o dobbiamo collegarlo via bluetooth esterna...?

onestamente steve è stato poco chiaro e di solito la mancanza di chiarezza nasconde insidie...

agps non è una caratteristica che si somma al gps, agps è un gps con "qualcosa in più", cioè un "assistente" che in condizioni di scarsa ricezione dai satelliti scarica i dati degli stessi da altre fonti (solitamente la rete celullari)
presumibilmente la funzione "A" sarà disattivabile come su N95, in modo da rimanere con un tradizionale GPS

comandinigianni
11-06-2008, 10:46
Aspettate di vedere a quanto lo venderanno unlocked in uk e in usa.

è inutile sfasciarsi la testa; se come dice mio zio che ha uno store o2 a liverpool il iphone 3g libero dovrebbe aggirarsi tra 269 e 299 sterline.

Se fosse cosi' me ne faccio spedire una decina

patanfrana
11-06-2008, 10:46
Se anche la clausola fosse quella, prima della rescissione del contratto (pur pagando la penale) ci vogliono almeno 2/3 mesi di solito..

Massimo87
11-06-2008, 10:47
agps non è una caratteristica che si somma al gps, è un gps con "qualcosa in più", cioè un "assistente" che in condizioni di scarsa ricezione dai satelliti scarica i dati degli stessi da altre fonti (solitamente la rete celullari)
presumibilmente la funzione "A" sarà disattivabile come su N95, in modo da rimanere con un tradizionale GPS

la funzione "A" non fuziona semplicemente quando non c'è copertura GSM/GPRS..

non capisco che seghe vi state facendo, un'A-GPS è un GPS che usa in + il modulo gprs per fare il primo fix ed agganciare i satelliti..
non stiamo + parlando dei primi moduli A-GPS inseriti nell'A1000 :)

Mainas
11-06-2008, 10:50
up ;) scusate ragazzi ma è che tra qualche giorno partono due miei compagni di classe e potrei farmi comprare l'ipod touch per 190 euro invece che 279...:)

ti sei risposto da solo... in più ha il telefono, la fotocamera, e il collegamento umts hsdpa, che ti permette di avere un collegamento veloce anche dove non c'è wi-fi... dipende da quel che ti serve ;)

forza72
11-06-2008, 10:52
http://www.mobileblog.it/post/5050/o2-regala-liphone-3g-in-uk-firmando-il-contratto

:eek: :eek: :eek:

raffobaffo

non capisco che seghe vi state facendo, un'A-GPS è un GPS che usa in + il modulo gprs per fare il primo fix ed agganciare i satelliti..

ok grazie...
semplicemente non ne sapevo nulla... :)

cris 71
Dove hai letto che fa le videochiamate?
Azz mi sembrava..........adesso non riesco a trovare niente da nessuna parte.
ho gia tanti dubbi, mi sa che se lo tengono......:D

Mainas
11-06-2008, 10:54

scusate l'imprecisione, il succo del discorso è che il traffico generato da agps è comunque ridicolo, inoltre secondo me un iphone senza flat dati (o simil tale) è un'eresia :D , nemmeno io vedo dove sta il problema...

jackaz127
11-06-2008, 10:57
http://www.mobileblog.it/post/5050/o2-regala-liphone-3g-in-uk-firmando-il-contratto

avessimo delle tariffe così con vodafone sarebbe perfetto.... :)

andru91
11-06-2008, 10:59
ti sei risposto da solo... in più ha il telefono, la fotocamera, e il collegamento umts hsdpa, che ti permette di avere un collegamento veloce anche dove non c'è wi-fi... dipende da quel che ti serve ;)

eh si...più che altro i mess avrei paura di scriverli con molta più lentezza...e magari rovinare un po telefono/schermo(ne scrivo minimo 50 al giorno...max 100)...la fotocamera..nn è che mi interessi molto..e forse l'umts(per internet) lo userei solo d'estate quando sn via...e avere un iphone è quasi come avere un portatile per navigare su internet :D
contando che cmq ho già un cellulare umts(però non ci navigo mai)

sono tanto indeciso...tu hai consigli? certo...la mia decisione di baserà molto sui prezzi del nuovo iphone sicuramente ;)

ombralonga
11-06-2008, 11:00
Giorno gente, adesso, non tiratemi dietro pupù per quello che sto per dirvi, ma, l'umanità aspetta questo "oggetto" da migliaia di anni, è la grande innovazione o no? si, e allora che vi costa aspettare una settimana in più per sapere sto stra ca--o di prezzo che avrà??? tanto che costi 10 euro più il fisso mensile o 2000 euro sbloccato, non cambia niente, chi c'ha i dindini lo prende, chi non ce li ha se lo prende li :fagiano:

non ve la prendete, ma sono 17 pagine di post identici e che alla fini non dicono niente, l'unica cosa che ho capito con certezza è che l'iAsciugacapelli non può essere paragonato all'n95... che non ci vuole neanche tanto un genio...

SCusandomi ancora per lo sfogo :sofico: faccio una domanda, visto che non ha voglia di cercare in rete, (son scaxxato!) avrà vincoli col bt o si possono fare trasferimenti da cel a iTelefono senza problemi? Supportera vari formati video o bisognera cercare e installare applicazioni esterne per farlo? qualcuno sa da quanto sarà la batteria? :mbe: edit: in mAH intendo

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso ancora

Mainas
11-06-2008, 11:00

beh, con un contratto da almeno 1710€ in 18 mesi... :D

bamba`
11-06-2008, 11:05
Non sono così stupidi ;)
Vedrai che in un modo o nell'altro ti costa ALMENO 499.
D'altra parte, la fascia di prezzo è quella. Di benefattori ce ne sono pochi in giro...sarebbe da IDIOTI farlo pagare meno...purtroppo per noi :(

contratto minimo di 9mesi teoricamente.

robygr
11-06-2008, 11:05
Intanto non so se è gia stato detto.. ma le tariffe per l'abbonamento vodafone dovrebbero essere queste:

scandalose

# Facile Small: 400 minuti verso Vodafone, 400 SMS verso Vodafone, traffico dati a 29cent per accesso. 19€ mensili
# Facile Medium: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 49€ mensili
# Facile Large: 900 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 89€ mensili

HAHAHAHAHAHAH

con wind, spendendo 10€ al mese si hanno:

300 minuti di chiamate verso i wind
1000 sms verso i wind
300mb di traffico dati

5€+2€+3€

:sofico: :sofico:

comandinigianni
11-06-2008, 11:08
Hai visto quelle o2?

Traffico dati illimitato per 37 euro mensili e 99 sterline il costo del telefono

Massimo87
11-06-2008, 11:10
Hai visto quelle o2?

Traffico dati illimitato per 37 euro mensili e 99 sterline il costo del telefono

ma noi, siamo il solito paese che lo prende sempre in chiul :D
le migliori ora come ora sono quelle O2 e AT&T..
il resto del mondo fa ridere come offerte (vedi T-mobile che ti offre 100mb..)

pedro_se_rooot
mi dite per cortesia come si chiama quella tariffa di wind 3 euro per 300 mega ?
ieri li ho chiamati e mi han detto che la spesa minima è di 8 euro.. (con un bonus di 1500 euro internet)

raffobaffo
Intanto non so se è gia stato detto.. ma le tariffe per l'abbonamento vodafone dovrebbero essere queste:

scandalose

# Facile Small: 400 minuti verso Vodafone, 400 SMS verso Vodafone, traffico dati a 29cent per accesso. 19€ mensili
# Facile Medium: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 49€ mensili
# Facile Large: 900 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 89€ mensili

HAHAHAHAHAHAH

1000 sms verso i wind
300mb di traffico dati

5€+2€+3€

si ok... ma io tra le persone che conosco solo 2 o 3 hanno wind...

è tutta questione di gusti personali... evidentemente tu lo usi principlamente per dati etc...

se uno ci chiama non va bene il profilo wind

Massimo87
11-06-2008, 11:14
29cent per accesso non sarebbero male, appatto che l'accesso sia "illimitato"..
poi 30€ in + per il piano successivo sono un'esagerazione

io spero in un bel piano a 29€ con poco traffico voce/sms (tanto uso you&me) e traffico unlimited..

approposito, si possono attivare le opzione you&me sui piani abbonamento?

matteos
11-06-2008, 11:14
mi dite per cortesia come si chiama quella tariffa di wind 3 euro per 300 mega ?
ieri li ho chiamati e mi han detto che la spesa minima è di 8 euro.. (con un bonus di 1500 euro internet)

in realtà sono 250MB per 3€/mese,dovrebbe chiamarsi imode-nolimit o wind-nolimit.
Se non ricordo male non è più attivabile quindi chi l'ha già attivata ne usufruisce fino ad ottobre per gli altri ci sono altri piani.

rettifica:
è attivabile fino al 8 settembre ma ora l'invio di email si paga(scaleranno dal credito della promozione suppongo) mentre prima era gratis.
maggiori info Qui (http://www.wind.it/it/tariffe/scheda119.phtml?sez=Imode)

buglis
11-06-2008, 11:15

scandalose

HAHAHAHAHAHAH

1000 sms verso i wind
300mb di traffico dati

5€+2€+3€

peccato che non ho wind e non conosco nessuno che lo abbia!! :D

jackaz127
11-06-2008, 11:15
io voglio i piani inglesiiiiiiii :(

buglis
11-06-2008, 11:16
contratto minimo di 9mesi teoricamente.

contratto in italia ti riferisci?
minimo mi pare siano tutti da 24 mesi.

io voglio i piani inglesiiiiiiii :(

se vuoi ho una scheda O2 da attivare!! :asd:

Timewolf
11-06-2008, 11:16
Hai visto quelle o2?

mi puzza 'sto traffico illimitato :mbe:

Mainas
11-06-2008, 11:17
eh si...più che altro i mess avrei paura di scriverli con molta più lentezza...e magari rovinare un po telefono/schermo(ne scrivo minimo 50 al giorno...max 100)...la fotocamera..nn è che mi interessi molto..e forse l'umts(per internet) lo userei solo d'estate quando sn via...e avere un iphone è quasi come avere un portatile per navigare su internet :D
contando che cmq ho già un cellulare umts(però non ci navigo mai)

sono tanto indeciso...tu hai consigli? certo...la mia decisione di baserà molto sui prezzi del nuovo iphone sicuramente ;)

io mi trovo bene a scrivere messaggi/mail/post sul forum, ovviamente non avendo un feedback tattile non puoi scrivere alla cieca (ci sto provando ma non è semplice :D ), ma fatta l'abitudine si va spediti e personalmente lo ritengo comodo

anch'io ho due telefoni umts a casa ma per la navigazione sono scomodissimi e non li ho mai usati, appena provato l'iphone ho subito cercato una "flat" dati per usarlo ovunque e con wi-fi lo uso anche in giro per casa invece di stare isolato al pc :p

credo che se tireranno fuori dei contratti decenti (buoni è utopia) può valer la pena farci un pensiero, acquistarlo unlocked è più soggettivo, non costa poco, personalmente ho speso, in prodotti tecnologici, molti più soldi in modi molto peggiori :muro: :D

NetEagle83
11-06-2008, 11:19
Comunque io dell'offerta Vodafone non ho capito quel "traffico dati a 29cent per accesso". Significa che ad ogni connessione si pagano solo i 29 cent e poi il traffico è illimitato? Se fosse così non sarebbe così malvagia l'offerta... anzi, direi che se contiamo i 400 min e i 400 sms compresi nei 19€ mensili mi sembra anche troppo conveniente per non esserci la fregatura! :D

Ps. Tra l'altro mi viene in mente una cosa: teoricamente non si potrebbe lasciare in background Safari aperto con la connessione anche per una settimana pagando quindi solo 29 cent e avendo una connessione sempre attiva? :D

Massimo87
11-06-2008, 11:21
Ps. Tra l'altro mi viene in mente una cosa: teoricamente non si potrebbe lasciare in background Safari aperto con la connessione anche per una settimana pagando quindi solo 29 cent e avendo una connessione sempre attiva? :D

se come no..
sicuramente considererrano l'accesso al Wap Vodafone, e da li parte lo scatto che avrà durata come minimo di 30 minuti..

jackaz127
11-06-2008, 11:24
se vuoi ho una scheda O2 da attivare!! :asd:
oh grazie, ma penso che in roaming non sia altrettando conveniente.. :p

NetEagle83
se come no..
sicuramente considererrano l'accesso al Wap Vodafone, e da li parte lo scatto che avrà durata come minimo di 30 minuti..

Spiegati meglio perchè non c'ho capito molto... :fagiano:

Io dicevo solo: ok, mi connetto e pago i 29 cent. Poi lascio in background safari connesso e telefono/gioco/mi faccio i cacchi miei. Perchè dovrebbe cadere la connessione?

La storia della durata "minima" di 30 minuti non l'ho capita...

raffobaffo
in tutto ciò la cosa bella è che ancora non hanno presentato le loro offerte, e il motivo è che anocra non sanno che offerte presentare... il massimo... :muro:

però vuoi mettere??!!??!? sul sito vodafone presentano in prima pagina con musichetta la nuova vodafone station!!!!!!! chi non ne ha sognato una??? :help:

jackaz127
11-06-2008, 11:26
beh ovvio, i nostri amati operatori stan prendendo la mira per l'in*ulata più infame.. :muro:

comandinigianni
11-06-2008, 11:28
beh ovvio, i nostri amati operatori stan prendendo la mira per l'in*ulata più infame.. :muro:

Cazzo come vorrei abitare in england solo per la convenienza dei carrier telefonici...sti infami tim e voda

raffobaffo
11-06-2008, 11:29
cmq siamo ridicoli...

mi fanno troppo girare le p***e... ma guarda tu se al momento l'offerta massima di tim tutto compreso unlimited deve avere 1gb di internet e 100mb di mail... al mese...

in pratica se uno riceve molti allegati via email... li finisce subito... ma dico io... ma perché in inghilterra mettono senza limiti? perché in america pure?

siamo l'ultima ruota del carro...

gotenks
11-06-2008, 11:41
Perchè dovrebbe cadere la connessione?

Magari la fanno cadere loro stessi per spillarti più soldi :D :cry:

Verro
11-06-2008, 11:50
ragazzi, scusate, ma 19€ al mese, non sono quelli che io devo spendere di traffico voce?? sono quelli che mi tolgono indipendemtne da quanto parlo?? cioé, cosi è unc asino, ma chi cazzo è che c'ha tutti questi soldi da spendere? :eek: :eek:
Cioé, se fossero di traffico voce, potrei spenderli tranquillamente, ma se me li prendesser5o cosi, sarebbero più di 200€ l'anno!!!:eek:

gianmini
11-06-2008, 12:04
beh il piano vodafone da 50€ al mese (per quanto alto come prezzo) sembra la soluzione più equilibrata!
ovviamente bisogna vedere a che prezo mettono l'iphone con questa tariffa!

il problema principale per quanto mi riguarda nn è tanto il costo del contratto (50€ al mese li consumo cmq e in più pagherei il telefono meno della metà del prezzo di listino) ma la durata!

nel mondo moderno 2 anni sono davvero tantissimi! tra un anno uscirà sicuro il nuovo iphone (se nn prima) e poi dopo un anno il telefono lo cambio cmq!

insomma... spero che in america lo venderanno con la vecchia formula o almeno prevedano la vendita sbloccata!
se dovesse costare 500$ sbloccato, col cambio resta sempre un affare!!!

francesco25
11-06-2008, 12:12
cioè 500 € per l'iph da metterci dentro la sim senza contratto tim.......

ma che ladri :muro: :muro:
meno male doveva costare poco:rolleyes:

Digitos
11-06-2008, 12:22
Per quanto riguarda il prezzo in Italia, se fate un giro su vari forum che trattano l'IPhone, ognugno spara la propria cifra.

Ma l'ufficializzazione del prezzo in ITALIA quando dovrebbe avvenire?

grazie

:)

ShadowThrone
11-06-2008, 12:39
ma Telecom... quando annuncia?
cmq 50€ al mese per l'iPhone.. io li spendo in 6 mesi 50€... :asd:

mi stanno calando le braccia..

Mainas
11-06-2008, 12:42
si ok... ma io tra le persone che conosco solo 2 o 3 hanno wind...

è tutta questione di gusti personali... evidentemente tu lo usi principlamente per dati etc...

se uno ci chiama non va bene il profilo wind

io ho una wind9 e pago 9 cents verso tutti, e con le varie offerte con pochi €/mese risparmi un sacco

The_misterious
11-06-2008, 12:44
ma Telecom... quando annuncia?
cmq 50€ al mese per l'iPhone.. io li spendo in 6 mesi 50€... :asd:

mi stanno calando le braccia..
bè se fosse un tutto compreso con traffico dati illimitato potrei pure fare il sacrificio :D

Mainas
11-06-2008, 13:06
beh il piano vodafone da 50€ al mese (per quanto alto come prezzo) sembra la soluzione più equilibrata!

il problema principale per quanto mi riguarda nn è tanto il costo del contratto (50€ al mese li consumo cmq e in più pagherei il telefono meno della metà del prezzo di listino) ma la durata!

nel mondo moderno 2 anni sono davvero tantissimi! tra un anno uscirà sicuro il nuovo iphone (se nn prima) e poi dopo un anno il telefono lo cambio cmq!

di solito questi contratti dopo i primi 18 mesi permettono di cambiare il terminale e allungarne la durata... se ci sarà un contratto valido perchè scartarlo a priori soltanto perchè "contratto"?
il nostro è IL paese del ricaricabile, anche per questo i contratti per privati non sempre sono convenienti, ma io mi sono trovato alla grande con l'abbonamento di 3, ho cambiato soltanto perchè la usim su iphone non andava, e perchè wind offriva un'alternativa ricaricabile altrettanto conveniente...

Mainas
11-06-2008, 13:15
cioè 500 € per l'iph da metterci dentro la sim senza contratto tim.......

ma che ladri :muro: :muro:
meno male doveva costare poco:rolleyes:

"tralasciando" il solito cambio $ -> € che da noi come al solito viene applicato a caxxo per vari e incomprensibili motivi, quanto volevi che costasse un oggetto del genere?

htc touch e ora n95 8GB costano poco meno di 400€, cruise e diamond sfondano quota 500€, iphone costa poco se abbinato ad un contratto, come avviene di solito anche per gli altri, o credi che Steve sia in realtà Babbo Natale :D

inoltre se il contratto di 24 mesi sarà un salasso, l'ultima a cui dare la colpa è Apple, dato che ora non si prende più la percentuale sul traffico generato...

Diobrando_21
11-06-2008, 13:19
ciao ragazzi, visto che qui in italia sono sicuro che l'iphone 2.0 costerà tantissimo, penso proprio che lo comprerò in america a settembre...

però ho alcuni dubbi...la ver. americana sarà identica a quella europea?

Quindi rischio di avere qualche problema a livello funzionale? Può essere usato tranquillamente con qualsiasi Sim (io ho Tim), ci saranno problemi con le nostre reti, con il gps o qualcosa di simile?

A livello software avrò problemi di incompatibilità, tipo per gli aggiornamenti, nuovi firmware ecc.?

Grazie ciao ;)

francesco25
11-06-2008, 13:20
"tralasciando" il solito cambio $ -> € .

ecco io non tralascerei...:p

pablog1585
11-06-2008, 13:20
io ho una wind9 e pago 9 cents verso tutti, e con le varie offerte con pochi €/mese risparmi un sacco

io ho la vecchia Tim Tribù 1min./1cent+ sactto alla risp di pochi cent= al mese spendo 10 euro se è tanto...

mi conviene l'Iphone:confused:

robygr
11-06-2008, 13:21
in realtà sono 250MB per 3€/mese,dovrebbe chiamarsi imode-nolimit o wind-nolimit.
Se non ricordo male non è più attivabile quindi chi l'ha già attivata ne usufruisce fino ad ottobre per gli altri ci sono altri piani.

rettifica:
è attivabile fino al 8 settembre ma ora l'invio di email si paga(scaleranno dal credito della promozione suppongo) mentre prima era gratis.
maggiori info Qui (http://www.wind.it/it/tariffe/scheda119.phtml?sez=Imode)

scusa nè

ma le email si riferiscono all'imode che non centra nulla.

con questa tariffa io sto sempre collegato con l'iphone, non pago nulla e mi avanzano un botto di mega a fine mese.

robygr
11-06-2008, 13:22
ufff, non so + cosa fare...
oggettivamente spendo 10€ al mese di telefono, quindi non vale la pena di fare un contratto, ma nemmeno posso spendere 500€ per un telefono... e non c'è verso nemmeno di prenderlo in usa.... ma che palle! :muro:
non è che anche AT&T vende una versione unlocked? sapete qualcosa?

edit:
ho letto questo sull'articolo sopra linkato

in usa ovviamente non sara in vendita la versione unlocked.

cmq comprati un iphone 2g, che è pure meglio in fatto di estetica e sei a posto.

insomma... spero che in america lo venderanno con la vecchia formula o almeno prevedano la vendita sbloccata!
se dovesse costare 500$ sbloccato, col cambio resta sempre un affare!!!

in america non è previsto, ovviamente, l'iphone unlocked. ;)

ShadowThrone
11-06-2008, 13:23
ciao ragazzi, visto che qui in italia sono sicuro che l'iphone 2.0 costerà tantissimo, penso proprio che lo comprerò in america a settembre...

fai l'abbonamento AT&T e compri l'iPhone in america :D

elpibe84
11-06-2008, 13:30
Ma se ho letto bene l'iphone 3g non avrà la radio integrata?

Se è cosi è una cavolata perchè ho letto in giro che nemmen gli auricolari con ricevitore integrato per gli ipod fuzionano sugli iphone.Per me che ascolto tanta musica ma sopratutto tanta radio è fondamentale che si possa ascoltare la radio perchè altrimenti ci perede davvero molto.Un cellulare del genere è già assurdo che abbia una fotocamerda di soli 2 mp e che non abbia la fotocamera anteriore per le videochiamate.Un cellulare con queste mancanze non si può proporre sopratutto a quel prezzo...

comandinigianni
11-06-2008, 13:35
in usa ovviamente non sara in vendita la versione unlocked.

cmq comprati un iphone 2g, che è pure meglio in fatto di estetica e sei a posto.

in america non è previsto, ovviamente, l'iphone unlocked. ;)

E chi te lo ha detto?

Invece sembra che pagando una penale si abbia l'iphone unlocked

IcEMaN666
11-06-2008, 13:36
E chi te lo ha detto?

Invece sembra che pagando una penale si abbia l'iphone unlocked

comunicato ufficiale at&t.
dice esplicitamnete che non è prevista nessuna versione unlocked nè per prepagati.

comandinigianni
11-06-2008, 13:42
dice esplicitamnete che non è prevista nessuna versione unlocked nè per prepagati.

Bisogna parlare solo se si conoscono le cose

Based on various interviews with AT&T representatives, it appears that activation will be carried out in-store at time of purchase. This is reportedly to deter individuals from unlocking phones for use on other carriers or other countries. Since $199 represents the subsidized price from AT&T, it is understandable that they wish to ensure activation, however, many are concerned that this procedure will slow down lines significantly when the iPhone 3G goes on sale. For users who wish to buy an unsubsidized iPhone, this does not appear to be an option. However, those users can sign up for the iPhone 3G and then cancel their contract after 30 days resulting in the usual (~$200) early termination fee, thus repaying AT&T for the built-in subsidy.

Finally, BoyGeniusReport publishes an internal AT&T memo regarding the iPhone 3G and confirms that AT&T will require in-store activation. It also describes that the customer can cancel their phone after 30 days and pay an early termination fee. Cancelation within 30 days, however, requires the customer to return the phone (and get a refund).

gianmini

sperare ancora nell'attivazione on-line e non contestuale è un sogno? ci sono stati annunci ufficiali in merito?

IcEMaN666
sperare ancora nell'attivazione on-line e non contestuale è un sogno? ci sono stati annunci ufficiali in merito?

ufficiale anche per questo. solo attivazioni in negozio.

Mainas
11-06-2008, 13:43

però ho alcuni dubbi...la ver. americana sarà identica a quella europea?

Quindi rischio di avere qualche problema a livello funzionale? Può essere usato tranquillamente con qualsiasi Sim (io ho Tim), ci saranno problemi con le nostre reti, con il gps o qualcosa di simile?

A livello software avrò problemi di incompatibilità, tipo per gli aggiornamenti, nuovi firmware ecc.?

Grazie ciao ;)

se venderanno il modello senza blocchi dovrebbe funzionare ovunque e con qualunque scheda, se lo venderanno
l'unica cosa che potrebbe dare qualche problema potrebbe essere la garanzia, probabilmente non avrà marchio CE e, non essendo un prodotto europeo, anche se uguale in tutto e per tutto potrebbero fare storie...

io attendo fiducioso l'aggiornamento della pagina O2 relativa alla vendita degli sbloccati e tengo d'occhio il sito ryanair per i voli Parma - London da metà Luglio in avanti, magari le ferie potrei farle là :D

tralascio perchè se no mi incaxxo come una bestia :D
ormai per tutto guardo al di fuori dall'italia e sono felice, spero sia conveniente anche per questo nuovo giocattolino :D

IcEMaN666
11-06-2008, 13:45
fonte: engadget.com

The iPhone 3G on AT&T: we ask the burning questions

by Chris Ziegler, posted Jun 10th 2008 at 5:00AM
So wait just a second here -- you say you have to activate the iPhone 3G in-store, and unlimited data is going to run another $10 a month? With the new model comes an entirely new way of doing business, it seems, and that brings on a whole slew of new questions for the good folks at AT&T. Here are a few we've managed to ask so far, the official answers, and in some cases, information we've managed to gather on the side.

Will it be available as a Gophone (prepaid service)?
"No, only available with a two-year contract." Pretty cut and dried there. We're also told that there will be no contract-free price on postpaid service; the one and only way to get in on this action will be to re-up your commitment to AT&T. Unofficially, we've been slipped information that AT&T's typical upgrade eligibility rules apply when signing the new contract, and there will be a separate (read: higher) pricing scheme for "non-qualified upgrades." These prices have not yet been set.

How does contract sign-up work when a customer is in an Apple store?
"You will need to speak with Apple for more details on their retail operations, but the activation process will take place in the store." That's the official line, but we're also hearing that customers in Apple stores may take their purchase home with them without being physically activated, in which case the activation process is completed later through iTunes. Either way, though, they're not letting you out the door without signing on the dotted line.

In AT&T stores, the process should be pretty similar, except that customers will be obligated to physically activate before they leave. The stores will be receiving "tether cords" to make that happen. Just a warning, AT&T: whatever software you're activating these puppies with is going to be reverse-engineered in no time, we'd wager.

What will the per-customer purchase limit be?
Official: "We haven't discussed this yet." Unofficial: at AT&T stores, we hear that the limit will remain three. Difference is they've now all got to be activated in-store, so that would be one heck of a commitment if you somehow felt compelled to buy more than that in one helping.

Will FAN (corporate) discounts apply?
Another "We haven't discussed this yet" for this one. Since the iPhone will continue to have its own set of plans, it's entirely possible AT&T could make them ineligible for discounting. The counterargument, though, is that the iPhone is now being offered like any other phone -- deeply subsidized by the carrier, that is -- and details of the device's service should fall in line with that as well. We'll see.

manowar84
11-06-2008, 13:45

infatti tralasciamo visto che in $ non vengono contate le tasse mentre con il nostro prezzo in euro si.

Digitos
11-06-2008, 13:46

appunto:muro:

http://www.macitynet.it/macity/aA32822/iphone_stretta_anti_unlock.shtml

IcEMaN666
11-06-2008, 13:47

Based on various interviews with AT&T representatives, it appears that activation will be carried out in-store at time of purchase. This is reportedly to deter individuals from unlocking phones for use on other carriers or other countries. Since $199 represents the subsidized price from AT&T, it is understandable that they wish to ensure activation, however, many are concerned that this procedure will slow down lines significantly when the iPhone 3G goes on sale. For users who wish to buy an unsubsidized iPhone, this does not appear to be an option. However, those users can sign up for the iPhone 3G and then cancel their contract after 30 days resulting in the usual (~$200) early termination fee, thus repaying AT&T for the built-in subsidy.

Finally, BoyGeniusReport publishes an internal AT&T memo regarding the iPhone 3G and confirms that AT&T will require in-store activation. It also describes that the customer can cancel their phone after 30 days and pay an early termination fee. Cancelation within 30 days, however, requires the customer to return the phone (and get a refund).

bisogna parlare solo quando si postano frasi ufficiali e non rumors o supposizioni ;)

comandinigianni
11-06-2008, 13:49
appunto:muro:

http://www.macitynet.it/macity/aA32822/iphone_stretta_anti_unlock.shtml

Notizia vecchia

Mainas
11-06-2008, 13:51
io ho la vecchia Tim Tribù 1min./1cent+ sactto alla risp di pochi cent= al mese spendo 10 euro se è tanto...

mi conviene l'Iphone:confused:

il contratto direi di no :D
ma se vuoi navigare quanto devi pagare?
se non navighi non ti serve nemmeno l'iphone :p

Digitos
11-06-2008, 13:52
Notizia vecchia

di ieri :mbe:

comandinigianni
11-06-2008, 13:59

Infatti lo sai che un giorno esisteva hiroshima e il giorno dopo era completamente distrutta?

Cqe vedremo il 11 luglio chi avra' ragione

IcEMaN666
11-06-2008, 13:59
Infatti lo sai che un giorno esisteva hiroshima e il giorno dopo era completamente distrutta?

Cqe vedremo il 11 luglio chi avra' ragione

ma che c'entra:mbe:

_Aenea_
11-06-2008, 14:00

Nel mondo dell'informatica poche ore fanno la differenza! ;)

P.S.
Magari evitiamo di tirare in ballo Hiroshima per una vaccata del genere: non c'è motivo! :rolleyes:

Mainas
11-06-2008, 14:01
Ma se ho letto bene l'iphone 3g non avrà la radio integrata?

Se è cosi è una cavolata perchè ho letto in giro che nemmen gli auricolari con ricevitore integrato per gli ipod fuzionano sugli iphone.Per me che ascolto tanta musica ma sopratutto tanta radio è fondamentale che si possa ascoltare la radio perchè altrimenti ci perede davvero molto.Un cellulare del genere è già assurdo che abbia una fotocamerda di soli 2 mp e che non abbia la fotocamera anteriore per le videochiamate.Un cellulare con queste mancanze non si può proporre sopratutto a quel prezzo...

che io sappia non c'è un prodotto apple con radio integrata e ogni prodotto ha i suoi accessori compatibili...

assenza di fotocamera e videochiamate sono scelte che condivido, soprattutto la seconda (mancanza della radio integrata e incompatibilità accessori sono più discutibili), ma non sono di certo questi i componenti che potrebbero abbassarne il prezzo...

Digitos
11-06-2008, 14:12

complimenti...

Digitos
11-06-2008, 14:14
Nel mondo dell'informatica poche ore fanno la differenza! ;)

Ma non è vero.
E' una notizia di ieri che riguarda la politica delle due società in futuro quindi non penso che sia una comunicazione da non considerare altrimenti avrebbero potuto anche non darla.

Massimo87
11-06-2008, 14:15
cmq ancora niente tariffe..
che palle, carrier di m***a

_Aenea_
11-06-2008, 14:16
cmq ancora niente tariffe..
che palle, carrier di m***a

So che erano spuntate alcune tariffe relative a vodafone, ma non so se sono ufficiali, o meno...

jackaz127
11-06-2008, 14:18
sono le vodafone facile, ma io spero proprio in qualcosa di meglio.. :(

_Aenea_
11-06-2008, 14:19

Quindi è "ufficiale" che le vodafone facile siano associate ad Iphone? Lo chiedo perchè vorrei passare a Vodafone, e trovo abbastanza interessante questo tipo di tariffa. :)

Massimo87
11-06-2008, 14:19

non mi risulta..
sono i soliti rumors dei vari siti :)

Jas2000
11-06-2008, 14:21
io invece non riesco proprio a trovare la pagina da dove sia possibile prenotare l'iphone

_Aenea_
11-06-2008, 14:22
non mi risulta..
sono i soliti rumors dei vari siti :)

Ah, ecco... mi sembrava troppo bello.

Ulteriore domanda: TIM ha annunciato l'uscita per l'11 luglio. La stessa cosa vale per Vodafone?

pepo87
11-06-2008, 14:25
we ragà..io il 22 luglio sarò negli states e starò lì fino a fine settembre...voglio assolutamente questo gioiellino...che voi sappiate se faccio sottoscrivere il contratto AT&T da mia cugina che abita lì, e poi prima di ripartire lo disdico questo contratto si può fare???
così poi torno qui e lo sblocco...ke dite voi????
grazie per la risp:D

buglis
11-06-2008, 14:28
we ragà..io il 22 luglio sarò negli states e starò lì fino a fine settembre...voglio assolutamente questo gioiellino...che voi sappiate se faccio sottoscrivere il contratto AT&T da mia cugina che abita lì, e poi prima di ripartire lo disdico questo contratto si può fare???

sicuramente ci sarà una penale che dovrai pagare per recesso anticipato, se così fosse non ne vedo la convenienza.

gianmini
11-06-2008, 14:39

http://www.macitynet.it/macity/aA32854/iphone_e_sblocco_at_t_chiude_anche_gli_ultimi_buchi.shtml

Mainas
11-06-2008, 14:43

bisogna vedere quanto ti fanno pagare, magari ti conviene acquistarlo qui o più probabilmente in uk già sbloccato...
inoltre prima di parlare di sblocco bisogna essere certi che qualcuno ci riesca :D

buglis
11-06-2008, 14:43
http://www.macitynet.it/macity/aA32854/iphone_e_sblocco_at_t_chiude_anche_gli_ultimi_buchi.shtml

ancora peggio insomma!! :D

matteos
11-06-2008, 14:45
scusa nè

ma le email si riferiscono all'imode che non centra nulla.

con questa tariffa io sto sempre collegato con l'iphone, non pago nulla e mi avanzano un botto di mega a fine mese.

guarda ce l'ho anche io quell'opzione e fino al mese scorso mi avanzavano circa 200 o + euro di credito.
Poi verso fine maggio mi è arrivato un sms in cui mi dicevano che a partire dal 9 giugno le condizioni della promozione sarebbero cambiate.
sono andato sul sito ed ho trovato quella pagina che ho linkato nel post precedente.
Se poi la cosa riguardi solo l'apn imode oppure anche quello internet non lo so.
Leggendo in giro sembra che sia estesa a tutti gli apn.
Come detto può darsi che gli €cent extra li scalano dal credito della promozione quindi per l'utente risulta trasparente...

ShadowThrone
11-06-2008, 14:45

minchia è arrivata l'apocalisse... :D

_Aenea_
11-06-2008, 14:48

:asd: :asd: :sofico: ;)

lollo_rock
11-06-2008, 14:50
io invece non riesco proprio a trovare la pagina da dove sia possibile prenotare l'iphone

boh...tim io credo in te:cry:

ma tu guarda che mi tocca dire...:doh:

pepo87
11-06-2008, 14:51

accipicchia!!!m sa ke me lo scordo allora...:cry: :cry: :cry:

wettam83
11-06-2008, 14:51
io aspetto ancora notize da quei bradipi della tim! spero ci vogliano stupire...cmq comincio a ipotecare parti del mio corpo per i 569€....

Mainas
11-06-2008, 14:58
ancora peggio insomma!! :D

era ovvio, mi pare che nemmeno AT&T abbia sede a Rovaniemi, non ha elfi come dipendenti e i trasporti non sono fatti su renna :ciapet:

una volta hanno toppato, ora devono tutelarsi

nel frattempo tengo molto stretto il mio "vecchio" iphone :D

gotenks
11-06-2008, 15:01
io aspetto ancora notize da quei bradipi della tim! spero ci vogliano stupire...

Si, in negativo però :D :cry:

ShadowThrone
11-06-2008, 15:06
boh...tim io credo in te:cry:

ma tu guarda che mi tocca dire...:doh:

non ci sono nemmeno i moduli in negozio ancora...

lollo_rock
11-06-2008, 15:08
non ci sono nemmeno i moduli in negozio ancora...

sul loro sito, anche nell'area utenti loggati non c'è nulla:oink:

Diobrando_21
11-06-2008, 15:11
se venderanno il modello senza blocchi dovrebbe funzionare ovunque e con qualunque scheda, se lo venderanno
l'unica cosa che potrebbe dare qualche problema potrebbe essere la garanzia, probabilmente non avrà marchio CE e, non essendo un prodotto europeo, anche se uguale in tutto e per tutto potrebbero fare storie...

io attendo fiducioso l'aggiornamento della pagina O2 relativa alla vendita degli sbloccati e tengo d'occhio il sito ryanair per i voli Parma - London da metà Luglio in avanti, magari le ferie potrei farle là :D

tralascio perchè se no mi incaxxo come una bestia :D
ormai per tutto guardo al di fuori dall'italia e sono felice, spero sia conveniente anche per questo nuovo giocattolino :D

si ma perché sbloccarlo sarebbe un problema?

gianmini
11-06-2008, 15:13
perché se firmi un contratto e poi lo sblocchi devi cmq pagare soldi per 2 anni o disdire e pagare una penale infinita...:read:

Mainas
11-06-2008, 15:15
si ma perché sbloccarlo sarebbe un problema?

perchè ci vuole un programma per farlo (un hack), e quel programma al momento non esiste per il firmware 2.0, e non è detto che sia così semplice svilupparlo in quanto basatosu vulnerabilità del sistema che in una nuova versione potrebbero non essere più tali...

in ogni caso è un argomento non molto tollerato qui :D

io invece stavo facendo un'altra considerazione, che non ho letto da nessuna parte fino ad ora... e se non fosse bloccato?

il vecchio modello non è più in vendita perciò c'è chi ha attivato il contratto (e ora può decidere se permutarlo o tenerlo così)e chi lo ha preso per vie traverse e sbloccato

il nuovo modello sarà venduto worldwide con sottoscrizione cartacea del contratto al momento dell'acquisto oppure "free" ad un prezzo maggiorato (dove e come è tutto un discorso a parte)

ora, non essendo più possibile l'attivazione del vecchio modello (chi ce l'ha ce l'ha, e come è stato attivato sono fattacci suoi :Prrr: ) e non essendo prevista alcuna attivazione per vie digitali del nuovo, è certo che il firmware 2.0 avrà sim-lock o operator-lock in giro per il mondo?

caurusapulus
11-06-2008, 15:18
era ovvio, mi pare che nemmeno AT&T abbia sede a Rovaniemi, non ha elfi come dipendenti e i trasporti non sono fatti su renna :ciapet:

una volta hanno toppato, ora devono tutelarsi

nel frattempo tengo molto stretto il mio "vecchio" iphone :D

siamo in 2 :D

pablog1585
11-06-2008, 15:27
Telefonica porta iPhone in molti paesi del Sud America

Telefonica annuncia di avere raggiunto un accordo per portare iPhone in molti paesi del Sud America. In alcuni opererà accanto ad America Movil, in altri (Venezuela, Panama e Colombia) per ora è esclusivista. Annunciato anche lo sbarco in Repubblica Ceca. Mercato da 500 milioni di clienti potenziali.
di Redazione
( 11-06-2008 )

Telefonica porta iPhone in America Latina e si affianca in molti paesi ad America Movil. L'annuncio è stato dato alcuni minuti fa dall'operatore mobile spagnolo che in Sud America è presente nel ruolo di principale carrier in numerosi paesi.

Il lancio del telefonino Apple con il marchio Telofonica avverrà entro la fine di quest'anno in Argentina, Brasile, Colombia, Cile, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Panama, Perù, Uruguay, Venezuela. In tutti questi paesi, tranne la Colombia, Venezuela e Panama, è già presente America Movil.

Da nota che oltre che in America Latina, Telefonica ha annunciato tra i sui paesi anche la Repubblica Ceca dove opera già Vodafone. L'operatore mobile spagnolo è presente anche in Spagna in qualità di esclusivista del telefono.

Grazie a questo accordo Telefonica è, dopo Vodafone, il principale operatore mobile del lotto che avrà iPhone. Il suo mercato interessa 500 milioni di clienti potenziali e conta su 117 milioni di linee attive.

quanto costerà lì:confused: :oink:

IcEMaN666
11-06-2008, 15:36
e poi in quel del sudamerica basta qualche dollaronzo e vedrai che te lo ammollano senza contratto:oink:

caurusapulus
11-06-2008, 15:40
e poi in quel del sudamerica basta qualche dollaronzo e vedrai che te lo ammollano senza contratto:oink:
Penso anche io così :D

pablog1585
11-06-2008, 15:40

pesos:D

caurusapulus
11-06-2008, 15:42

no no dollari americani :cool: lì se vai con quelli ti assaltano :D

IcEMaN666
11-06-2008, 15:43

il benjamin fa sempre la sua figura;)

Massimo87
11-06-2008, 15:48

non c'è..
e dubio che ci sarà prima di fine mese :muro:

robygr
11-06-2008, 16:39
ufficiale il firmware 2.0 per gli iphone 2g gia disponibile il 26 giugno! prima dei 3g!

L’AppStore sarà disponibile dal 27 Giugno! Non c’è ancora un comunicato ufficiale, ma è una notizia che non può esser altro che vera. Sul sito Apple Australiano infatti, è apparso un nuovo bannerino con la suddetta data! In quello italiano invece (nella sezione iPod Touch) c’è scritto che L’accesso a App Store richiede iPhone 2.0 Software Update per iPod touch, in vendita separatamente. Quindi a quanto pare gli utenti iPod Touch dovranno necessariamente pagarlo quest’update a 2.0!

Questa notizia significa anche un’altra cosa.. Il firmware 2.0 uscirà il 27 giugno, alcuni giorni prima dell’iPhone 3G (che lo monterà di default). Vi consiglio di non aggiornare il vostro iPhone ne il vostro iPod Touch quando iTunes vi segnalerà l’aggiornamento, ma di aspettare noi, che vi daremo il via per poterlo fare. Chiunque aggiorni immediatamente perderà l’installer e probabilmente tutte le speranze di poterlo rimettere in futuro, quindi davvero.. quando sarà disponibile non aggiornate!

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/06/senza-titolo-14.png

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/06/senza-titolo-23-500x305.png

comandinigianni
11-06-2008, 16:56

Questo è il comunicato ufficiale at&t

http://www.boygeniusreport.com/2008/06/09/iphone-3g-the-details-you-never-wanted-to-know/

In particolare leggere qua

To cancel service within the first 30 days, the customer must return their equipment to the place of purchase (no exceptions).
If the customer cancels service after 30 days, they will be charged the ETF. The customer is not required to return the device to cancel after 30 days.

robgeb
11-06-2008, 17:02
ragazzi vorrei ordinarlo online (versione 16GB black :sborone: ) per averlo i primi giorni dal lancio...sapete già qualche sito che li prenota ? :cool:

lollo_rock
11-06-2008, 17:04
ragazzi vorrei ordinarlo online (versione 16GB black :sborone: ) per averlo i primi giorni dal lancio...sapete già qualche sito che li prenota ? :cool:

non li venderanno online:stordita:

comandinigianni
11-06-2008, 17:04
http://gizmodo.com/5014909/att-memo-to-retail-managers-shows-iphone-3g-policy

L'etf non è altro che la penale e corrisponde a 175 dollari

Mainas
11-06-2008, 17:05

da quel che ho capito sarà disponibile solo presso gli store ufficiali, perciò devi tenere d'occhio i siti tim e vodafone, dove al momento (e secondo me ancora per qualche giorno) non c'è nulla

robgeb
11-06-2008, 17:07
non li venderanno online:stordita:

ho capito ma la vodafone ha pubblicato un comunicato sul quale dice che è possibile prenotarlo online, nessuno l'ha già fatto ? io non ho trovato l'area apposita sul sito :(

Mainas
11-06-2008, 17:08
http://gizmodo.com/5014909/att-memo-to-retail-managers-shows-iphone-3g-policy

L'etf non è altro che la penale e corrisponde a 175 dollari

da qui non posso leggere gizmodo, ma se è vero che non ne venderanno altri a chi disdice il contratto siamo da capo comunque

lollo_rock
11-06-2008, 17:09
ho capito ma la vodafone ha pubblicato un comunicato sul quale dice che è possibile prenotarlo online, nessuno l'ha già fatto ? io non ho trovato l'area apposita sul sito :(

ah, in quel senso no. non è ancora disponibile la prenotazione:(

Mainas
11-06-2008, 17:09

sarà possibile, al momento non ancora

robgeb
11-06-2008, 17:10
sarà possibile, al momento non ancora

speriamo bene...vorrei prenotarlo sperando che poi si riesca ad avere presto...ho da vendere il mio attuale glofiish m800 quindi quasi quasi lo vendo subito per recuperare un po' di soldi per l'iphone...mi piace troppo sto terminale :cool:

ma dopo averlo prenotato online, verrà spedito dallo store vodafone, o bisogna ritirarlo presso un punto vendita ???

comandinigianni
11-06-2008, 17:12
da qui non posso leggere gizmodo, ma se è vero che non ne venderanno altri a chi disdice il contratto siamo da capo comunque

Sulla circolare ufficiale non c'è traccia e penso che sia pure illegale.
Quelli di macity o hanno tradotto male oppure sono in malafede

Mainas
11-06-2008, 17:20
speriamo bene...vorrei prenotarlo sperando che poi si riesca ad avere presto...ho da vendere il mio attuale glofiish m800 quindi quasi quasi lo vendo subito per recuperare un po' di soldi per l'iphone...mi piace troppo sto terminale :cool:

ma dopo averlo prenotato online, verrà spedito dallo store vodafone, o bisogna ritirarlo presso un punto vendita ???

chi vivrà vedrà

Sulla circolare ufficiale non c'è traccia e penso che sia pure illegale.
Quelli di macity o hanno tradotto male oppure sono in malafede

speriamo che sia così :D

lollo_rock
11-06-2008, 17:26
voglio andare a vivere in UK:cry:
http://www.macworld.com/article/133890/2008/06/o2_wifi.html

praticamente, la O2 permetterà di usare gli hot spot di The Cloud (e vi posso garantire per esperienza personale che come ti muovi sei sempre coperto...) gratuitamente

comandinigianni
11-06-2008, 17:27
Sono sempre avanti gli altri paesi rispetto il nostro.

Cqe a novembre sono a sharm e potrei vedere quanto costa comperarlo la' che basta pagare e chiudono gli occhi alla faccia del contratto

lore.3
11-06-2008, 17:38
ciao

vi segnalo la pagina per la prenotazione dell'iphone sul sito della vodafone portoghese. Penso che in Italia sarà uguale

https://loja.vodafone.pt/homephone/iPhone/preregistohome

ecco anche la pagina greca e quella turca:

http://www.vodafone.gr/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=3361

http://www.vodafone.com.tr/iPhone/iphone.home.php

ma quanto sono lenti i gestori italiani?!?!

Alexkidd85
11-06-2008, 17:45
Qualcosa si muove...

robygr
11-06-2008, 17:54
voglio andare a vivere in UK:cry:
http://www.macworld.com/article/133890/2008/06/o2_wifi.html

praticamente, la O2 permetterà di usare gli hot spot di The Cloud (e vi posso garantire per esperienza personale che come ti muovi sei sempre coperto...) gratuitamente

cosa t ene fai degli hotspot?

meglio una flat decente e navighi quando vuoi.;)

lollo_rock
11-06-2008, 17:57
cosa t ene fai degli hotspot?

meglio una flat decente e navighi quando vuoi.;)

beh, se me lo danno non è che mi offendo, inoltre almeno teoricamente, il wifi dovrebbe essere più veloce:)

SaintTDI
11-06-2008, 18:03
sarebbe una cosa molto carina se TIM o Vodafone fanno una sorta di Partnership con Fon... e ti danno un account FON che si può collegare a tutti i FONSpot gratuitamente... senza avere l'adsl da sharare :)

matmat86
11-06-2008, 18:05
per me la via resta la svizzera

matmat86
11-06-2008, 18:06
sarebbe una cosa molto carina se TIM o Vodafone fanno una sorta di Partnership con Fon... e ti danno un account FON che si può collegare a tutti i FONSpot gratuitamente... senza avere l'adsl da sharare :)

ma scusa se lo compri da tim e vodafone al 90% hai fatto il contratto (il restante 10% ha venduto un rene per comprarlo sbloccato) quindi ha la connessione a internet... che se ne fa degli hotspot?
ovvio se me li regalano li prendo, ma non credo che voda e tim abbiano a questo punto la motivazione per farlo

Prophet84
11-06-2008, 18:09
ah, in quel senso no. non è ancora disponibile la prenotazione:(

nel negozio vodafone la risposta è stata: fino a luglio non sappiamo niente
pensa come stanno messi.
non oso entrare nel negozio tim :D

SaintTDI
11-06-2008, 18:09
ma scusa se lo compri da tim e vodafone al 90% hai fatto il contratto (il restante 10% ha venduto un rene per comprarlo sbloccato) quindi ha la connessione a internet... che se ne fa degli hotspot?
ovvio se me li regalano li prendo, ma non credo che voda e tim abbiano a questo punto la motivazione per farlo

perchè tu credi che tim o vodafone danno la FLAT 24h? non credo proprio :D quindi non c'entra niente se lo compro con tim, vodafone o unlock.

Ovvio che non a tim e vodafone non conviene fare una cosa del genere, ma secondo me sarebbe una buona cosa, perchè se mi serve di navigare tramite iphone, prima controllo se ci sono dei FONSpot dove sono io, che cosi non pago e navigo + veloce, se non lo trovo, mi collego in UMTS. :)

3vi
11-06-2008, 18:18
mi iscrivo pure io, anche se penso di non poterci arrivare all'acquisto :asd:

_Aenea_
11-06-2008, 18:33
per me la via resta la svizzera

Organizziamo tutti quanti una gitarella a Chiasso! :D

Scherzi a parte...Sono andato sullo store svizzero e anche lì bisogna per forza passare tramite un gestore per avere l'Iphone...

lollo_rock
11-06-2008, 18:34
Organizziamo tutti quanti una gitarella a Chiasso! :D

Scherzi a parte...Sono andato sullo store svizzero e anche lì bisogna per forza passare tramite un gestore per avere l'Iphone...

si, ma la swisscom ha messo online il modulo per le prenotazioni e tutto il resto, se non sbaglio, poche ore dopo la presentazione:O

caurusapulus
11-06-2008, 18:42
si, ma la swisscom ha messo online il modulo per le prenotazioni e tutto il resto, se non sbaglio, poche ore dopo la presentazione:O

Sono sfizzeri anche in quello :O :read:
Cmq vediamo Vodafone quando si decide a mettere online il tutto, speriamo presto :mc:

raffobaffo
11-06-2008, 18:58
Sono sfizzeri anche in quello :O :read:
Cmq vediamo Vodafone quando si decide a mettere online il tutto, speriamo presto :mc:

sì ragazzi, ma sono ridicoli cmq... mettono il form da compilare ma non dicono nulla sulle tariffe...

vodafone sta deludendo alla grande...

e intanto ti fottono la prenotazione e in qualche posto vogliono l'acconto di 50 euro... ;)

jerrygdm
11-06-2008, 19:47
leggete:
http://www.macitynet.it/macity/aA32859/iphone_vodafone_prenotazioni_aperte_con_caparra.shtml

ma dunque le versioni da 499 e 569euro sono completamente sbloccate? cioè posso metterci la mia sim tim senza fare alcun contratto? o al max posso anche fare un contratto con una ricaricabile e magari usarla in un altro telefono di scorta per così dire"

ShadowThrone
11-06-2008, 19:49
Anche se la campagna vera e propria comincerà da domani, i negozi Vodafone One, in accordo con Vodafone Italia, hanno già cominciato a raccogliere le prenotazioni dei clienti.
Abbiamo contattato diversi punti vendita delle maggiori città (nello specifico Roma, Milano, Firenze, Bologna e, grazie alle vostre segnalazioni, anche Genova, Padova e Brescia) che hanno confermato di avere già un discreto numero di clienti che hanno lasciato le proprie generalità per l’acquisto di iPhone 3G.

Nella maggior parte dei negozi è sufficiente lasciare il proprio nome, cognome e codice fiscale, oltre al taglio di iPhone desiderato (8Gb o 16Gb). Alcuni di voi ci hanno segnalato che alcuni negozi avrebbero richiesto anche un acconto.

Secondo quanto abbiamo appreso dall’ufficio stampa di Vodafone Italia, da domani sarà possibile prenotare iPhone 3G anche online (con gli stessi dati di cui sopra) o semplicemente lasciare la propria email per ricevere le informazioni su costi e profili tariffari dedicati ad iPhone.
Le prenotazioni, infatti, sono per il solo dispositivo: sarà poi possibile scegliere, all’atto dell’acquisto, l’eventuale contratto e, dunque, il prezzo da pagare per il telefono.

Da Tim, invece, ancora nessuna notizia.

Paghor87
11-06-2008, 19:49
non vorrei dire ma propio da un moderatore non me l'aspettavo c'è già un thread ufficiale dell'iphone 2.0 e si trova qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22846346#post22846346:read:

ShadowThrone
11-06-2008, 19:51
dimenticavo... il firmware 2.0 si trova già online... se qualcuno ha l'iPhone e vuole rischiare :D

domanda: compro l'iPhone a 569 euro e ci metto la mia sim Wind: per navigare in umts che tariffa prendo???

raffobaffo
11-06-2008, 19:55
non vorrei dire ma propio da un moderatore non me l'aspettavo c'è già un thread ufficiale dell'iphone 2.0 e si trova qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22846346#post22846346:read:

questa è la sezione apple... è un'altra cosa... :)

lollo_rock
11-06-2008, 19:57
dimenticavo... il firmware 2.0 si trova già online... se qualcuno ha l'iPhone e vuole rischiare :D

domanda: compro l'iPhone a 569 euro e ci metto la mia sim Wind: per navigare in umts che tariffa prendo???

sperando che non siano oplock, io da utente wind ti consiglio o la mega1500, 8€ al mese e 1500€ di traffico o quella a 3€ mensili e 700€ di traffico se non erro...in mb non ricordo quant'è, sorry:(

edit: pare che non siano oplock quelli venduti senza contratto

ShadowThrone
11-06-2008, 20:05
sperando che non siano oplock, io da utente wind ti consiglio o la mega1500, 8€ al mese e 1500€ di traffico o quella a 3€ mensili e 700€ di traffico se non erro...in mb non ricordo quant'è, sorry:(

edit: pare che non siano oplock quelli venduti senza contratto

mega1500
Dal 14 luglio 2008 Mega 1500 non è più attivabile. I clienti che hanno già sottoscritto l’opzione, possono comunque mantenerla attiva fino all'8 ottobre 2008 usufruendo del rinnovo mensile automatico.

si staranno adeguando?

rimane attiva solo la mega15000 da 5 gb mensili... e tolgono pure quella da 2,5 gb....

mmm... mmm... mi fa pensare...

Beppe80
11-06-2008, 20:05
ragazzi vi devo fare una domanda sullìiphone 1.0 (che palle) non c'è più una discussione su quello.....
QUando gli faccio scaricare un allegato dove lo va a salvare?? sull'iphone o lo scarica semplicemente dalla rete??

lollo_rock
11-06-2008, 20:08
mega1500
Dal 14 luglio 2008 Mega 1500 non è più attivabile. I clienti che hanno già sottoscritto l’opzione, possono comunque mantenerla attiva fino all'8 ottobre 2008 usufruendo del rinnovo mensile automatico.

si staranno adeguando?

rimane attiva solo la mega15000 da 5 gb mensili... e tolgono pure quella da 2,5 gb....

mmm... mmm... mi fa pensare...

oops, non sapevo la stessero togliendo...beh, speriamo bene:O

ShadowThrone
11-06-2008, 20:11
cmq me stanno a toglie la voglia...
..immaginavo di andare all'apple store.. gioire con i ragazzi che conoscono lì che finalmente l'iPhone è qui... provarlo.. testarlo prima di prenderlo..

..e invece mi tocca andare in un vile negozio di telefoni... bha...

Beppe80
11-06-2008, 20:12
ragazzi vi devo fare una domanda sullìiphone 1.0 (che palle) non c'è più una discussione su quello.....
QUando gli faccio scaricare un allegato dove lo va a salvare?? sull'iphone o lo scarica semplicemente dalla rete??

qualcuno mi aiuta per cortesia?

jerrygdm
11-06-2008, 20:15
http://www.macitynet.it/macity/aA32863/vodafone_disponibile_la_pagina_per_le_informazioni_su_iphone.shtml

lollo_rock
11-06-2008, 20:20
http://www.macitynet.it/macity/aA32863/vodafone_disponibile_la_pagina_per_le_informazioni_su_iphone.shtml

non capisco perchè con safari il form per richiederlo non me lo visualizzi mentre con firefox si...però io non avrei il coraggio a richiederlo con l'abbonamento senza sapere le tariffe prima:O

jackaz127
11-06-2008, 20:22
anche se temo di no, io prego davvero che la vodafone facile la cambino un pò per l'iPhone.. uffa.. :(

jerrygdm
11-06-2008, 20:27
non capisco perchè con safari il form per richiederlo non me lo visualizzi mentre con firefox si...però io non avrei il coraggio a richiederlo con l'abbonamento senza sapere le tariffe prima:O

no beh...dovrebbe essere sbloccato e senza obbligo di contratti vari...cioè la versione da 499 e 569.

cmq x ora mi guardo la pagina e aspetto...poi vedremo quando si sa qualcosa + in specifico...

lollo_rock
11-06-2008, 20:30
no beh...dovrebbe essere sbloccato e senza obbligo di contratti vari...cioè la versione da 499 e 569.

cmq x ora mi guardo la pagina e aspetto...poi vedremo quando si sa qualcosa + in specifico...

nella pagina è possibile richiederlo con abbonamento o con ricaricabile: quello che dicevo è come si può richiederlo con l'abbonamento senza conoscerne le tariffe:wtf:

jerrygdm
11-06-2008, 20:36
ah scusa...io mi sono iscritto alla mailing list per sapere informazioni sul 16gb e ho richiesto informazioni sia per ricaricabile che per abbonamento....

per abbonamento dicono che si rifanno al vodafone facile ma non so altro...

Massimo87
11-06-2008, 20:45
TIM dorme..

Prophet84
11-06-2008, 20:48
TIM dorme..

parlando da cliente tim.. mi sento abbandonato :rolleyes:

ShadowThrone
11-06-2008, 20:53
per TIM

http://iphone.tim.it/

ma chiede utente e password...

mmm

DeMonViTo
11-06-2008, 21:01
dal form con partita iva :

A quanti telefoni sei interessato? (da 1 a 6) da 16 GB

non c'e' 8 giga :D

ki sa' :D

jerrygdm
11-06-2008, 21:04
per TIM

http://iphone.tim.it/

ma chiede utente e password...

mmm

a me non va il link...

papero giallo
11-06-2008, 21:16
ah scusa...io mi sono iscritto alla mailing list per sapere informazioni sul 16gb e ho richiesto informazioni sia per ricaricabile che per abbonamento....

per abbonamento dicono che si rifanno al vodafone facile ma non so altro...

Anche io mi sono iscritto sul sito della voda... vediamo se magari ci sono sviluppi....:rolleyes:

Dias
11-06-2008, 21:19
La mia speranza e' che, non potendo iPhone essere usato come modem esterno, le tariffe saranno piu' basse della media.

Certo che, si svegliassero un po' sti qua...

raffobaffo
11-06-2008, 21:23
ridicoli... hanno la stessa pagina internet... :D

iphone.tim.it
iphone.vodafone.it

faranno minime differenze di tariffe...

antitrust, se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!

wettam83
11-06-2008, 21:24
perchè a te ti entra??

raffobaffo
11-06-2008, 21:29
perchè a te ti entra??

ovviamente no nella tim...

cmq in italia siamo ai limiti del ridicolo...

io il 13 luglio sera vado in inghilterra e mi vedo un apartita di premier league... ne prendo 15 sbloccati il giorno dopo... torno e ne vendo 14 su ebay a 70 euro in meno di quanto viene in italia...

spero solo che per quelli sbloccati in inghilterra non pongano limiti di volume d'acquisto... :)

non mi faccio fottere da tim e vodafone...

ShadowThrone
11-06-2008, 21:33

io il 13 luglio sera vado in inghilterra e mi vedo un apartita di premier league... ne prendo 15 sbloccati il giorno dopo... torno e ne vendo 14 su ebay a 70 euro in meno di quanto viene in italia...

spero solo che per quelli sbloccati in inghilterra non pongano limiti di volume d'acquisto... :)

:D eccomi qua... uno dei 14 è mio!

lollo_rock
11-06-2008, 21:36

li vendono sbloccati anche in UK??

:D eccomi qua... uno dei 14 è mio!

uno degli ormai 13 è mio:D

papero giallo
11-06-2008, 21:36

Raffo ma sei sicuro che ce li vendano sbloccati??

uv1980
11-06-2008, 21:37
non so se è la prenotazione x l'iphone Italiano Vodafone

http://iphone.vodafone.it/?tk=9616%2Cc&ty_key=iphone.vodafone.it

papero giallo
11-06-2008, 21:45
non so se è la prenotazione x l'iphone Italiano Vodafone

http://iphone.vodafone.it/?tk=9616%2Cc&ty_key=iphone.vodafone.it

si è corretto!!

Dias
11-06-2008, 21:46
http://ifon.vodafone.it/ :asd:

DeMonViTo
11-06-2008, 21:49
http://ifon.vodafone.it/ :asd:

non ci credo giuro :D :D :D :D

IcEMaN666
11-06-2008, 21:56

a parole è tutto bellissimo (l'ho fatto anche io con gli iphone 2g, 500€ di guadagno in 1gg)...ma chi ti dice che li vendano sbloccati? e sopratutto, chi ti dice che che costeranno tanto di meno?:asd:

Dias
11-06-2008, 21:57
non ci credo giuro :D :D :D :D

E' la versione Totti (Laif is nau). :fagiano:

Ovviamente c'e' anche quello normale.

http://ifon.vodafone.it/
http://iphon.vodafone.it/

comandinigianni
11-06-2008, 21:58
a parole è tutto bellissimo (l'ho fatto anche io con gli iphone 2g, 500€ di guadagno in 1gg)...ma chi ti dice che li vendano sbloccati? e sopratutto, chi ti dice che che costeranno tanto di meno?:asd:

Non ci vuole un genio basta leggere sul sito o2 che li vendono sbloccati

uv1980
11-06-2008, 21:59
Da parte di TIM, per il momento, si sa solo che intende affrontare il mercato con il medesimo approccio e - come si spiega un comunicato stampa - "commercializzerà l'iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula Tutto compreso, l'offerta dell'iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti". Secondo quanto riferito da Morse, una versione unlocked distribuita da TIM dovrebbe essere proposta ad un prezzo di 600 euro, che si avvicina molto al prezzo definito da Vodafone per l'iPhone 3G da 16 GB.

:(

fonte punto informatico

IcEMaN666
11-06-2008, 22:00
Non ci vuole un genio basta leggere sul sito o2 che li vendono sbloccati

e pensi che costeranno oltre 100€ in meno che da noi?:p

carlerchemez
11-06-2008, 22:01
..come come? non può essere usato come modem per un eventuale pc portatile? è un blocco software o un problema hardware?

comandinigianni
11-06-2008, 22:01
e pensi che costeranno oltre 100€ in meno che da noi?:p

sinceramente si e tu mi sembra che fai troppo il rosicone
E mi fanno abbastanza ridere quelli che dicono " meglio il 2g che il 3g"

IcEMaN666
11-06-2008, 22:03
sinceramente si e tu mi sembra che fai troppo il rosicone

non ci credo nemmeno se lo vedo, e se sarà così sta tranquillo che dopo il 18 vado e torno in giornata con uno zaino di iphone, come ho fatto a aprile quando c'è stata l'offerta delle 169 sterline ;)
mi chiedo pure perchè ti rispondo, c'avrai si e no 15 anni da come scrivi:rolleyes:

lollo_rock
11-06-2008, 22:05
Da parte di TIM, per il momento, si sa solo che intende affrontare il mercato con il medesimo approccio e - come si spiega un comunicato stampa - "commercializzerà l'iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula Tutto compreso, l'offerta dell'iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti". Secondo quanto riferito da Morse, una versione unlocked distribuita da TIM dovrebbe essere proposta ad un prezzo di 600 euro, che si avvicina molto al prezzo definito da Vodafone per l'iPhone 3G da 16 GB.

:(

fonte punto informatico

che dio li fulmini....si può dire?:fagiano:

non mi rimane che sperare in una tariffa decente sui 20€

comandinigianni
11-06-2008, 22:05
non ci credo nemmeno se lo vedo, e se sarà così sta tranquillo che dopo il 18 vado e torno in giornata con uno zaino di iphone, come ho fatto a aprile quando c'è stata l'offerta delle 169 sterline ;)
mi chiedo pure perchè ti rispondo, c'avrai si e no 15 anni da come scrivi:rolleyes:

Ecco bravo adesso che hai detto la caxxata torna a nanna va......:ciapet: :ciapet:

IcEMaN666
11-06-2008, 22:06
che dio li fulmini....si può dire?:fagiano:

non mi rimane che sperare in una tariffa decente sui 20€

io penso che dovranno fare cartello.
cioè se non c'è alcun tipo di brand, di limiti, di loghi e di personalizzazione software, ora che vodafone l'ha messo a 569€ tim non può metterlo a un prezzo superiore..chi li comprerebbe?:confused: