PDA

View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Lins
23-08-2006, 11:59
le persone di 30-40 anni che conosco io (poche) giocano all'xbox o alla ps2 (poco)
non ce n'è uno e dico uno che abbia qualche console nintendo, al massimo ce l'ha il figlioletto, ma si guardano bene dall'usarlo

Su questo forum ne conosco uno con cui io, Jaco, Pingu etc giochiamo regolarmente a MarioKart.
Quindi uno lo conosci :p

Lins
23-08-2006, 12:00
Io ritengo che prima di fare i giochi "ad minchiam" siano necessari i giochi "seri". Un PES, ad esempio.

Ma qui sono l'unico al quale tutte le simulazioni sportive reali (a parte il basket) fanno cagare ? :D

Mancanza di Pes, Pos, GT, ETC .... chi se ne frega (imho sempre e comunque)

Hitman47
23-08-2006, 12:01
Ma qui sono l'unico al quale tutte le simulazioni sportive reali (a parte il basket) fanno cagare ? :D
no :D
....magari cagare no..ma dopo un po'... :ronf:

AndryTAS
23-08-2006, 12:02
Non su WII. Nè su GameCube (a parte FIFA).
Però c'è Mario Golf, Mario Baseball, Mario Tennis e ora Mario Soccer.

Io ritengo che prima di fare i giochi "ad minchiam" siano necessari i giochi "seri". Un PES, ad esempio.

E Nintendo credo che faccia questo, perchè nessun'altro lo fa.

PES 7!!! n'altra volta! su PS2 e Xbox quantio ne conosci di SIMULAZIONI?? PES PES PES PES PES PES PES!! stop! :D

Fabiaccio
23-08-2006, 12:13
Non su WII. Nè su GameCube (a parte FIFA).

esiste Winning Eleven 6 ed è a tutti gli effetti PES2, è abbastanza facile da trovare e con freeloader gira pure sui gamecube europei.
E' un pò datato ma non mi pare ci sia tutta sta differenza da quello a PES5/6 a parte le rose aggiornate...

Mario Strikers era pure su gamecube (che tra l'altro ha pure il meraviglioso Virtua Striker 3 :oink: )

nel vecchio thread del wii qualcunò postò che dovrebbe uscire pes7 pure su wii e non mi pare sta voce sia stata smentita :oink:

eltalpa
23-08-2006, 12:36
Non su WII.
Sì, spero anche io in bel pes o fifa per wii, ma non me li aspetto certamente da nintendo.

Quello che tu ritieni non vale per tutti i presenti: i giochi "ad minchiam" sono quelli che a me interessano di più per questa consolle: ovvero i party games. Sono contento che sia nintendo stessa ad occuparsi di questo genere, perchè lo sà fare bene.

Kardo
23-08-2006, 12:40
Quello che tu ritieni non vale per tutti i presenti: i giochi "ad minchiam" sono quelli che a me interessano di più per questa consolle: ovvero i party games. Sono contento che sia nintendo stessa ad occuparsi di questo genere, perchè lo sà fare bene.
Per poi fare la stessa fine del gamecube? :rolleyes: :muro:

eltalpa
23-08-2006, 12:44

Ti riferisci alle poche vendite? Non ho avuto il GC ma se le persone che lo hanno comprato sono rimaste soddisfatte dai giochi (per pochi e monotematici che potessero essere) qual'è il problema?

Mi sembra in ogni caso che il supporto di terze parti questa volta sia più consistente, ma anche se non lo fosse per le mie serate probabilmente basterebbe Wii tennis.

In ogni caso vedo molto bene il Wii affiancato a una PS3 o XBOX360, almeno nel mio caso.

Tefnut
23-08-2006, 12:46
A suscitare maggiore sorpresa sono stati, sicuramente, una nuova versione di Red Steel, atteso FPS che dovrebbe essere tra i protagonisti del lancio del Wii. Il nostro inviato ci ha parlato di un gioco molto promettente e molto migliorato rispetto alla versione dello scorso E3.

Multiplayer.it
questo è molto interessante

mi aspettavo di più da questo evento però... poche info.. speravo almeno pubblicasserà la data rilascio..

Kardo
23-08-2006, 12:58
Ti riferisci alle poche vendite? Non ho avuto il GC ma se le persone che lo hanno comprato sono rimaste soddisfatte dai giochi (per pochi e monotematici che potessero essere) qual'è il problema?

Si mi riferisco al buco nell acqua del GC.
Il problema è che i giochetti non portano molto lontano, se si vuole veramente rivoluzionare il mondo dei videogame bisogna proporre giochi meno "ad minchiam" ( speriamo che abbiano imparato la lezione) .

Fable
23-08-2006, 13:03
Quindi mi dovete spiegare per bene come mai voi vi esaltate a sentire che esce Mario Soccer

Come mai ?...ecco come mai:
Come tu ti esalti per i tutti bambineschi sparatutto di cacca , mattatoi e schizza budella schifose :Perfido: :Puke: cosi c'e' gente che si esalta per giochi piu' semplici tipo Mario , semplice no ?
Vedi che facile risposta ? :sofico:

eltalpa
23-08-2006, 13:05
Il problema è che i giochetti non portano molto lontano, se si vuole veramente rivoluzionare il mondo dei videogame bisogna proporre giochi meno "ad minchiam" ( speriamo che abbiano imparato la lezione) .

Non capisco perchè continuate ad addossare l'epiteto "ad minchiam" ai giochi prodotti da nintendo. Pensi che siano più facili da progettare e programmare?
Dal mio punto di vista sono i giochi ideali per questo tipo di consolle, tanto che la l'idea stessa di nintendo a questo giro non è quella di competere con SONY o MS come ha fatto col GC ma di configurarsi come seconda consolle all'interno delle case della gente.

AndryTAS
23-08-2006, 13:06

COD3,Red Steel,Need for Speed Carbon...ma altri ancora....Nintendo ha capito lo sbaglio...quei giochi lasciali stare perchè con i Giochi "ad minchiam" il DS cha venduto 21 milioni di Console! con questo non voglio dire che deve fare solo quelli infatti il DS non ha solo giochi di quel tipo...

Fable
23-08-2006, 13:07
..cut...veramente rivoluzionare il mondo dei videogame bisogna proporre giochi meno "ad minchiam" ( speriamo che abbiano imparato la lezione) .

cio' che tu e qualcun altro considerate giochi meno "ad minchiam" non lo e' per tutti.

Fable
23-08-2006, 13:12
COD3,Red Steel,Need for Speed Carbon...ma altri ancora....Nintendo ha capito lo sbaglio...quei giochi lasciali stare perchè con i Giochi "ad minchiam" il DS cha venduto 21 milioni di Console! con questo non voglio dire che deve fare solo quelli infatti il DS non ha solo giochi di quel tipo...

Esatto !

Brightblade
23-08-2006, 13:14

La fine che ha fatto il mio GC e' stata quella di affiancarsi alla PS2 e permettermi di giocare a:

Super Mario Sunshine
StarFox Adventures
Eternal Darkness
Metroid Prime
Metroid Prime 2
Zelda WW
Final Fantasy CC
Skies Of Arcadia
Tales Of Symphonia
Baten Kaitos

Se e' una bella fine o una brutta fine non lo so, so solo che ho passato un bel po' di ore di svago.

seby83
23-08-2006, 13:19
RIASSUNTO DELLE NOVITA' DALLA GC DI LIPSIA

NUOVI GIOCHI:
- Mario Strikers Charged (Calcio)

Se è meglio di FIFA è mio ;)

seby83
23-08-2006, 13:19
se permetti in una simulazione calcistica io preferirei vedere delle forme quantomeno umane
che minchia è un gioco di calcio con mario? se prendo il fungo mi tira più forte? con la stellina sono invincibile?
con il wii non è cambiato nulla a quanto pare...

non dirmi che tu giochi a fifa?!?

MiKeLezZ
23-08-2006, 13:21
Nessuno si è mai chiesto come mai SEGA è simpatica più o meno a tutti, mentre Nintendo sta sulle palle a un buon 50% di persone?

seby83
23-08-2006, 13:21
(magari come quello per il vecchio nes, dove c'erano i super-tiri, calciatori che morivano per le pallonate prese in faccia,..)

:eek: che gioco era?

ops.... letto adesso.

Ma si può giocare ancora?

eltalpa
23-08-2006, 13:23

Oddio, cosa intendi come meglio? Perchè le varie versioni di fifa sono state di un incostanza unica sotto tutti i punti di vista, (grafica,gameplay,interfaccia): alcuni erano ottimi, altri mica...

AndryTAS
23-08-2006, 13:24
Nessuno si è mai chiesto come mai SEGA è simpatica più o meno a tutti, mentre Nintendo sta sulle palle a un buon 50% di persone?

Ammazza per stare sulle palle cha venduto 70 milioni di NES 260 milioni di Gameboy 21 milioni di DS ecc ecc ecc...ammazza..... :D :D :D

Fabiaccio
23-08-2006, 13:25

virtua striker 3 fifa manco se lo vede ;)

AndryTAS
23-08-2006, 13:25
:eek: che gioco era?

ops.... letto adesso.

Ma si può giocare ancora?

Nintendo World Cup....

AndryTAS
23-08-2006, 13:28
comunque solo con emulatori oppure se Nintendo lo mette nella lista dei Retrogaming...per Wii

Fable
23-08-2006, 13:28
Ma non dire fesserie va... allora perche Nintendo Ds ha fatto strike , perche 50% di persone la odia ?

seby83
23-08-2006, 13:29
nel vecchio thread del wii qualcunò postò che dovrebbe uscire pes7 pure su wii e non mi pare sta voce sia stata smentita :oink:

io ho postato la copertina e l'immagine in gioco di Winning Eleven DS (PES) sul thread del DS, quindi forse uscirà anche per WII

seby83
23-08-2006, 13:31
Come mai ?...ecco come mai:
Come tu ti esalti per i tutti bambineschi sparatutto di cacca , mattatoi e schizza budella schifose :Perfido: :Puke: cosi c'e' gente che si esalta per giochi piu' semplici tipo Mario , semplice no ?
Vedi che facile risposta ? :sofico:

questa mi è piaciuta

eltalpa
23-08-2006, 13:32

No, io non mi chiedo queste cose. E credo di non essere l'unico.

Da questo punto di vista sono completamente asettico e non capisco come a delle persone possa "stare sulle palle" una software house che non ha fatto nulla di male (che si chiami nintendo, microsoft o sony).

Se nintendo ti ha torto dei diritti è un altro discorso: per questo ci sono i tribunali.

seby83
23-08-2006, 13:34
Oddio, cosa intendi come meglio? Perchè le varie versioni di fifa sono state di un incostanza unica sotto tutti i punti di vista, (grafica,gameplay,interfaccia): alcuni erano ottimi, altri mica...

fifa inteoria è una simulazione giusto?

quindi se fifa è una simulazione :asd:

Mario non sarà una simulazione

Ma..... Fifa è una simulazione del calcio?

auhuahuahuhauhuahuahuahuhauhauhauhuahuahuahuahuhauhauhauhua

Ma finitela

AndryTAS
23-08-2006, 13:34
No, io non mi chiedo queste cose. E credo di non essere l'unico.

Da questo punto di vista sono completamente asettico e non capisco come a delle persone possa "stare sulle palle" una software house che non ha fatto nulla di male (che si chiami nintendo, microsoft o sony).

Se nintendo ti ha torto dei diritti è un altro discorso: per questo ci sono i tribunali.

oppure c'è sempre la soluzione USA...la Guerra per mettere tutto a posto :D :D :D

Fable
23-08-2006, 13:35
questa mi è piaciuta
gia' ... e' la verita' ! :sofico:

MiKeLezZ
23-08-2006, 13:38
Ma non dire fesserie va... allora perche Nintendo Ds ha fatto strike , perche 50% di persone la odia ?
Ma strike de che? La PSP gli ha rubato il 30% di share in Giappolandia e il 50% nei paesi civilizzati occidentali.
Pensa se AMD da oggi al domani passasse dall'attuale 15%/20% al 50%.
Farebbe festa grande.
Che poi, AMD? Un confronto giusto sarebbe dire "SAMSUNG", che di CPU sa ben poco. Entra nel mercato e ruba il 50% di vendite a Intel. Porca zozza!

Ridimmi un po' anche le vendite di Gamecube e N64 per favore, che devo essermele perse.... Poi già che ci sei dimmi quelle di XBOX (nessuno ci avrebbe mai scommesso) e PS1 e PS2, ok?

Con quel 50% son stato fin troppo largo, non siamo più negli anni 80, te lo ricordo (ahahaha mi parli del NES) :)

eltalpa
23-08-2006, 13:46
oppure c'è sempre la soluzione USA...la Guerra per mettere tutto a posto :D :D :D

Già, tanto in regime di corte marziale non esistono più i tribunali civili.

AndryTAS
23-08-2006, 13:59
Ma strike de che? La PSP gli ha rubato il 30% di share in Giappolandia e il 50% nei paesi civilizzati occidentali.
Farebbe festa grande.
Che poi, AMD? Un confronto giusto sarebbe dire "SAMSUNG", che di CPU sa ben poco. Entra nel mercato e ruba il 50% di vendite a Intel. Porca zozza!

Ridimmi un po' anche le vendite di Gamecube e N64 per favore, che devo essermele perse.... Poi già che ci sei dimmi quelle di XBOX (nessuno ci avrebbe mai scommesso) e PS1 e PS2, ok?

Con quel 50% son stato fin troppo largo, non siamo più negli anni 80, te lo ricordo (ahahaha mi parli del NES) :)

si effettivamente considerando che DS e Gameboy in America vendono 300 mila copie a settimana il primo ultimamente un pò di meno per via del DS lite....si dai...pure in inghilterra ci sono tre titoli Ds che non si scollanono più...
Psp vende 24 max 40mila console a settimana in giappo il DS lite (e per fortuna di Sony che Nintendo si è fermata con il DS normale) ne vende dai 150mila ai 350mila tutti titoli NINTENDO DS in classifica...dai Sony c'è la puoi fare :friend: ....la tua cara Sony e Xbox lo sanno tutti perchè che le hanno a CUORE....Ti dice NIENTE la PIRATERIA...??
i commenti che mi sento fare dalla maggior parte sono ma IO ho la Play ci posso masterizzare mille giochi....ecco perchè Nintendo non ha più fatto nulla!...(oltre ai suoi sbagli che ha fatto sicuramente)
ma basta con sta guerra ognuno sceglie quello che gli piace....io non ho niente contro Sony ne contro Nintendo ne Microsoft...comprati la console che ti piace è basta se hai da fare commenti falli sensati e non GUERRE...te lo ripeto mille VOLTE devi dire PER ME...
FINITO!

:D

Fable
23-08-2006, 13:59

Non tirarmi in ballo le societa' , la tua domanda era cosi :

"Perche 50% di persone odia Nintendo ?"

Allora se Nintendo fosse stata cosi tanto odiata come vuoi farci credere tu ,sicuramente non avrebbe venduto cosi tante ds in un solo anno.
La gente che non ha comprato la Ds non vuol dire che la odia , semplicemente non la comprata e basta.
Ma siccome tu la odi a morte perche ti ha pugnalato dritto al cuore :asd: ti piacerebbe che almeno 50% delle persone fosse da parte tua.

eltalpa
23-08-2006, 14:07
Farebbe festa grande.

E' strano come tutto dal tuo punto di vista debba essere una guerra:
una guerra di numeri (tizio vende più di caio, e se non vende di più è solo perchè è appena entrato nell'arena e a breve lo schiaccerà come un pidocchio), una guerra di fatto (i videogiochi devono avere TANTA violenza altrimenti sono "ad minchiam"), una guerra di opinioni (tutti dicono che giocare con consolle X è meglio che con consolle Y) ecc ecc...

Hai un modo strano di interpretare le cose, ma forse è solo frutto dell'odierna mentalità che ha fatto della competitività una ragione di vita.

Lakitu
23-08-2006, 14:12
Ma yamaz è in ferie?

Lins
23-08-2006, 14:16
Sto thread sta troppo generando.
Imho se il mod dovesse star sempre dietro a quello che si scrive qui passerebbe tutto il tempo a refreshare e sospendere.

Ragazzi diamoci una calmata o qui viene automaticamente bloccato qualsiasi thread che tratta di Wii

Basta!!!

MiKeLezZ
23-08-2006, 14:18
si effettivamente considerando che DS e Gameboy in America vendono 300 mila copie a settimana il primo ultimamente un pò di meno per via del DS lite....si dai...pure in inghilterra ci sono tre titoli Ds che non si scollanono più...
Psp vende 24 max 40mila console a settimana in giappo il DS lite (e per fortuna di Sony che Nintendo si è fermata con il DS normale) ne vende dai 150mila ai 350mila tutti titoli NINTENDO DS in classifica...dai Sony c'è la puoi fare :friend: ....la tua cara Sony e Xbox lo sanno tutti perchè che le hanno a CUORE....Ti dice NIENTE la PIRATERIA...??
i commenti che mi sento fare dalla maggior parte sono ma IO ho la Play ci posso masterizzare mille giochi....ecco perchè Nintendo non ha più fatto nulla!...(oltre ai suoi sbagli che ha fatto sicuramente)
ma basta con sta guerra ognuno sceglie quello che gli piace....io non ho niente contro Sony ne contro Nintendo ne Microsoft...comprati la console che ti piace è basta se hai da fare commenti falli sensati e non GUERRE...te lo ripeto mille VOLTE devi dire PER ME...
FINITO!

:D
Il GameCube e NDS si piratano a meraviglio con sforzi minimi... Ci riescirebbe pure un bambino (LOL! :D ).
Non tirarmi in ballo le societa' , la tua domanda era cosi :

"Perche 50% di persone odia Nintendo ?"

Allora se Nintendo fosse stata cosi tanto odiata come vuoi farci credere tu ,sicuramente non avrebbe venduto cosi tante ds in un solo anno.
La gente che non ha comprato la Ds non vuol dire che la odia , semplicemente non la comprata e basta.
Ma siccome tu la odi a morte perche ti ha pugnalato dritto al cuore :asd: ti piacerebbe che almeno 50% delle persone fosse da parte tua.
Veramente sei te che sei partito per la tangente.
Io ho la presunzione di pensare che il 50% di persone che comprerebbero una console, sono attratti da tematiche adulte, sangue, morte, distruzione, NON i remake di MARIO, ecc (che poi è il ragionamento che feci all'acquisto della PSX contro N64), e agiscono di conseguenza.
In un mondo SENZA LIMITI, c'è il MALE e il BENE, e tu decidi.
In un mondo LIMITATO, c'è solo il BENE (o il MALE)... sono gli altri che decidono per te. Piccola parentesi.
Bene, cosa c'entra SEGA? Tutti qua odiano Sony, la PSX, MS, XBox, NINTENDO... per un motivo (come quello che ho detto) o un'altro.
Ma nessuno odia SEGA... o NEO GEO...
Sarà perchè non ci han rotto il cazzo per 20 anni con i loro Sonic di merda o KOF, e sono riuscite a rinnovarsi?
Giochi del tutto strani e innovativi come Project Rub, oppure grandi classici come Virtua Tennis (NON SONIC TENNIS), passando per giochi arcade di pesca (NON SONIC FISHING), tutti senza stronzatine come puffi parlanti o tartarughe malvagie.. ma comunque divertenti.. certo, ogni tanto ci scappa pure il remake di SONIC. Ma senza esagerare.
Nintendo dopo il fallimento di N64 e GC non ha ancora capito che deve svecchiarsi da quel cazzo di Mario in tutte le salse, e magari fare anche giochi DIVERSI (NO, NEW super mario NON è diverso solo perchè ha "NEW" davanti, neppure il gioco di calcio con Mario lo è) con tematiche DIVERSE...

"A me piace così", rispondete. Siete in pochi, amici miei.

"Il più grande ostacolo nel programmare i giochi per Nintendo, è Nintendo stessa".

Questo non l'ho detto io, ma un importante programmatore..... pensateci un po', su cosa abbia voluto dire.

Lo potrete mai vedere un Dead Rising su Wii?

MiKeLezZ
23-08-2006, 14:21
E' strano come tutto dal tuo punto di vista debba essere una guerra:
una guerra di numeri (tizio vende più di caio, e se non vende di più è solo perchè è appena entrato nell'arena e a breve lo schiaccerà come un pidocchio), una guerra di fatto (i videogiochi devono avere TANTA violenza altrimenti sono "ad minchiam"), una guerra di opinioni (tutti dicono che giocare con consolle X è meglio che con consolle Y) ecc ecc...

Hai un modo strano di interpretare le cose, ma forse è solo frutto dell'odierna mentalità che ha fatto della competitività una ragione di vita.
Non siamo macchine
Questo è interessante, per dipanare i tuoi dubbi
http://www.emsf.rai.it/grillo/trasmissioni.asp?d=135
Oppure
http://www.aduc.it/dyn/medicare/art/singolo.php?id=126753

A questi punti, la domanda dovresti porla anche a te stesso...

Lakitu
23-08-2006, 14:23
Secondo me yamaz farebbe presto, cominciando dal tizio che scrive qui sopra. Sempre lui... :rolleyes: ...io intanto l'ho segnalato. Mi spiace ma mi ha stufato continuare a leggere sempre le stesse cose per pagine e pagine.

Fable
23-08-2006, 14:31
Ascolta Mikelezz , se a te i giochi Nintendo fanno cagare , se per te tutto quello che e' Nintendo e da bambini o fa schifo , non capisco cosa ci fai tu in questo thread ? :what:

MiKeLezZ
23-08-2006, 14:33
Secondo me yamaz farebbe presto, cominciando dal tizio che scrive qui sopra. Sempre lui... :rolleyes: ...io intanto l'ho segnalato. Mi spiace ma mi ha stufato continuare a leggere sempre le stesse cose per pagine e pagine.
Esiste l'ignore apposta.
Il tuo intervento è molto offensivo nei miei confronti e del tutto flammatorio, perchè te la prendi specificatamente con me in quanto utente; mentre io non offendo nessuno.

MiKeLezZ
23-08-2006, 14:35
Ascolta Mikelezz , se a te i giochi Nintendo fanno cagare , se per te tutto quello che e' Nintendo e da bambini o fa schifo , non capisco cosa ci fai tu in questo thread ? :what:
Non pensavo che questo fosse un club privato, la tessera la si ottiene dimostrando amore per Nintendo?

Fable
23-08-2006, 14:39
Non pensavo che questo fosse un club privato, la tessera la si ottiene dimostrando amore per Nintendo?

Non ci vuole la tessera ci vuole il buon senso.

MiKeLezZ
23-08-2006, 14:40
Non ci vuole la tessera ci vuole il buon senso.
Buon senso = non si può parlare in modo negativo o presunto tale verso Nintendo?

eltalpa
23-08-2006, 14:42
Non siamo macchine
Questo è interessante, per dipanare i tuoi dubbi
http://www.emsf.rai.it/grillo/trasmissioni.asp?d=135
Oppure
http://www.aduc.it/dyn/medicare/art/singolo.php?id=126753

A questi punti, la domanda dovresti porla anche a te stesso...

Conosco già il parere del signor Alessandro Dal Lago.
Nelle sedi appropriate ne scaturirebbe una discussione infinita sull'etologia e sul quanto sia giusto porsi continuamente delle domande come mi è già successo su altri forum: certo mi fà sorridere che sia saltata fuori in thread del genere.

Ma siamo veramente OT e non ho voglia di tornare a discutere di cose che ai tempi mi hanno tanto appassionato e fatto discutere. Mi rendo conto che il mio post era fuoriluogo.

Torniamo al Wii please.

AndryTAS
23-08-2006, 14:42
Il GameCube e NDS si piratano a meraviglio con sforzi minimi... Ci riescirebbe pure un bambino (LOL! :D ).

Veramente sei te che sei partito per la tangente.
Io ho la presunzione di pensare che il 50% di persone che comprerebbero una console, sono attratti da tematiche adulte, sangue, morte, distruzione, NON i remake di MARIO, ecc (che poi è il ragionamento che feci all'acquisto della PSX contro N64), e agiscono di conseguenza.
In un mondo SENZA LIMITI, c'è il MALE e il BENE, e tu decidi.
In un mondo LIMITATO, c'è solo il BENE (o il MALE)... sono gli altri che decidono per te. Piccola parentesi.
Bene, cosa c'entra SEGA? Tutti qua odiano Sony, la PSX, MS, XBox, NINTENDO... per un motivo (come quello che ho detto) o un'altro.
Ma nessuno odia SEGA... o NEO GEO...
Sarà perchè non ci han rotto il cazzo per 20 anni con i loro Sonic di merda o KOF, e sono riuscite a rinnovarsi?
Giochi del tutto strani e innovativi come Project Rub, oppure grandi classici come Virtua Tennis (NON SONIC TENNIS), passando per giochi arcade di pesca (NON SONIC FISHING), tutti senza stronzatine come puffi parlanti o tartarughe malvagie.. ma comunque divertenti.. certo, ogni tanto ci scappa pure il remake di SONIC. Ma senza esagerare.
Nintendo dopo il fallimento di N64 e GC non ha ancora capito che deve svecchiarsi da quel cazzo di Mario in tutte le salse, e magari fare anche giochi DIVERSI (NO, NEW super mario NON è diverso solo perchè ha "NEW" davanti, neppure il gioco di calcio con Mario lo è) con tematiche DIVERSE...

"A me piace così", rispondete. Siete in pochi, amici miei.

"Il più grande ostacolo nel programmare i giochi per Nintendo, è Nintendo stessa".

Questo non l'ho detto io, ma un importante programmatore..... pensateci un po', su cosa abbia voluto dire.

Il gamecube lo pirati ADESSO!!! non quando è uscito l'intelligenza dove la lasci? PS2 esce e subito masterizzi!...il DS lo pirati quanto vuoi sta solo il fatto che titoli DS venduti sono in tutte le classifiche da mesi!! guarda leggi e capisci!!
Adesso basta se vieni qui per continuare con ste cavolate che ti tiri da quando è nato sto 3d...ho dici cose TUE con opinioni senza distruggere il pensiero di altri o prendi la tastiera la distruggi e non scrivi più...Stop qui si parla non si fà Guerra!!!
Vuoi commentare qualcosa? benissimooo non ti sto attaccando perchè commenti anzi commentare le cose per parlarne con altri è bello, MA SCAMBIO di opinioni per me è cosi per me co là..SECONDO me, PER me é COSI lo capisci??...no subito uno dice una cosa...ma che dici...ma che fai....le tue critiche falle SENSATE! basta!!

Fable
23-08-2006, 14:46
Buon senso = non si può parlare in modo negativo o presunto tale verso Nintendo?

Tu ormai non parli piu' in modo critico ma scarichi direttamente il tuo odio che nutri per Nintendo in questo thread.
Prova andare in qualsiasi thread e' comportati come in questo vedi cosa ti dicono ?

AndryTAS
23-08-2006, 14:47
Come già annunciato in sede di news, la tanto attesa conferenza Nintendo si è purtroppo rivelata al di sotto delle aspettative della vigilia. Davvero pochissime le novità, con un Mario Strikers Charged un po' troppo simile alla versione Gamecube dal punto di vista tecnico e, per quanto riguarda il gameplay, l'unica differenza apparente è legata alla "contromossa" effettuabile in occasione dei super-tiri dei protagonisti. In tale occasione infatti, si prenderà brevemente il controllo del portiere, o meglio delle sue mani, per spostarle rapidamente sullo schermo e parare così la palla prima che entri in rete. Tutto ciò ovviamente tramite il Wiimote.
E' stato annunciato anche Battalion Wars 2, seguito del capitolo per Gamecube che ha sì avuto un buon riscontro di critica e pubblico, senza però imporsi come un franchise di primo piano. Il resto della conferenza, in tedesco stretto tradotto dalle quantomai gradite cuffie wireless distribuite a noi poveri giornalisti non teutonici, ha ruotato attorno all'ennesima sottolineatura del successo enorme di Nintendo DS e della serie Touch! Generation, che è riuscita a attrarre il pubblico femminile e quello dei non-gamers come mai nessuno prima. A questa collana si aggiungerà "Learn English", una applicazione sulla falsariga di Brain Training dedicata però all'insegnamento della lingua inglese, con tutta una serie di esercizi da eseguire. Grande enfasi anche per la nuova colorazione del portatile Nintendo, disponibile da fine ottobre (il 27 per la precisione) in un rosa che ormai sembra destinato ad essere la tonalità principe di questo fine 2006 (vedi PSP e Ps2 anch'esse presto disponibili in rosa).
Non è mancato un trailer di Zelda Phantom Hourglass praticamente identico a quello della GDC, seguito dall'ennesima dimostrazione live di una partita a Wii Tennis con una signora di mezza età e una bambina di 10 anni (o giù di lì), con quest'ultima che a giudicare dallo sguardo e dall'imbarazzo, avrebbe voluto essere in qualsiasi altro posto al mondo. Il resto dell'ora abbondante è passato tra balletti, discussioni della bontà di Brain Training assieme ad un -supponiamo- personaggio famoso tedesco a noi sconosciuto, e con un esilarante video promozionale di Mario Strikers Charged presentato dal nazionale tedesco Frings; come dire, almeno giocando su Wii potrà vincere qualcosa, forse...

Multiplayer.it A cura di Andrea Palmisano

Kappaloris
23-08-2006, 14:47
[...]

Io non ce lo volgio neanche. Per giochi 'impegnativi' preferisco il PC.
Il Wii voglio prenderlo per buttarmi sulla poltrona e giocare (magari in MP) ad un gioco leggero ed non a uno tipo f.e.a.r. che devi stare sempre sull'attenti sennò ti ammazzano. Ma ciò non significa che non apprezzi gli sparatutto. Adoro CoD, gioco a f.e.a.r., ecc, ma ogni tanto attacco l'emulatore per farmi una partitina a mario, o a zelda. Non credo che uno escluda l'altro.
E comunque sono un felice possessore du una xbox e non odio affatto la sony.

versione tl;dr: non si può vivere si supermario, ma neanche di budella a penzoloni ecc.

AndryTAS
23-08-2006, 14:49
Il seguito di Battalion Wars, titolo apparso su GameCube, è in arrivo (in una data non ancora resa pubblica) su Wii come ha reso noto oggi stesso la grande N.

Tra le caratteristiche spicca il gioco in rete, varie modalità tra cui Assalto (scontro rapido) e Co-Op (per allearsi con gli amici) nonchè scenari, personaggi e unità completamente inediti. La periferica di Wii dovrebbe avere un ruolo cardine nella guida delle nostre truppe almeno secondo i primi comunicati, che non spiegano nel dettaglio come funzionerà questo metodo di controllo.

Ad ogni modo, il gioco completo offrirà 3 teatri di guerra, 5 nuove unità navali, 6 razze diverse e 5 continenti insieme a 3 modalità di gioco pensate espressamente per il gioco in rete (cui si affiancano 20 missioni per il lato Single Player).

Lakitu
Esiste l'ignore apposta.
Il tuo intervento è molto offensivo nei miei confronti e del tutto flammatorio, perchè te la prendi specificatamente con me in quanto utente; mentre io non offendo nessuno.
Chiedo scusa anticipatamente per la mia ULTIMA risposta OT al tizio in questione: io in quanto utente l'ignore-list non la voglio usare e sono libero di farlo, mentre tu in quanto utente non sei libero di andare avanti pagine e pagine a postare interventi provocatori e OT come stai facendo.
Se ti sei sentito offeso dal mio precedente intervento chiedo scusa, non era mia intenzione offenderti ma solo far sapere che ti avevo segnalato. :fagiano:

Fabiaccio
e ignoratelo perdio!
Su, non torniamo a fare paginate e paginate di off-topic.
Gli utenti che vi stanno sulle OO o secondo voi scrivono belinate li potete ignorare, ce ne stanno fino a tre... dopo passate oltre il messaggio.
Eddai che cazzo!

MiKeLezZ
Adesso basta se vieni qui per continuare con ste cavolate che ti tiri da quando è nato sto 3d...Peccato solo una cosa: le cose che ho detto, si son rivelate vere, con mesi di distanza.
Quindi, forse riesco ad avere una visione un po' più distaccata ed oggettiva.

Tefnut
sei sempre e costantemente OT nella discussione.. stai (state) portando avanti diatriba nintendo vs resto del mondo.. non è quello per cui è stato aperto questo thread.

se vuoi aprire una discussione "nintendo vs resto del mondo" FALLO ALTROVE.
Qua vorrei leggere info sul wii.

attendo apertura del tuo post così verrò a replyare :)

LightIntoDarkness
Buon senso=non partecipare ad un 3d di una cosa che non ti interessa/non ti piace.

Esempio semplice semplice: :fagiano:
Se non ti piace l'albicocca e trovi una discussione su "aspettando la nuova Albicocca bergamasca", forse non è il caso di partecipare e dire che "le albicocche piacciono solo ai mocciosi che non hanno mai provato un pesca. Mai visto un 30 enne ancora a mangiare albicocche."

:p :fagiano: :fagiano: :fagiano:

PS: io preferisco le prugne :D

AndryTAS
23-08-2006, 14:51
Come annunciavano alcune indiscrezioni apparse in rete, Mario tornerà in un gioco di calcio per Wii che è il diretto seguito di Mario Smash Football benchè porti per ora il suo nome americano: Mario Strikers Charged. Ancora non si parla di date di uscita.

L'impostazione delle partite sarà nuovamente Arcade e basata sul controllo via "telepad". Ad esempio, si potrà puntare la periferica contro il pallone (per eliminarlo) dopo che questo si sarà moltiplicato per effetto della super-mossa innescata dall'avversario. Oltre al Multiplayer per quattro giocatori sulla stessa console, è annunciato il gioco in Wi-Fi per tornei e competizioni via Internet. Non mancheranno, infine, campi dotati di ostacoli, potenziamenti e altre parti "interattive" in tipico stile Mario (sport) che potranno influenzare l'esito della partita.

Tefnut
23-08-2006, 14:51
Peccato solo una cosa: le cose che ho detto, si son rivelate vere, con mesi di distanza.
quali cose? che il 50% della gente odia il ds?

vedi sopra. se parli di wii (bene e male) sei ben accetto.. se parli di altro ( "sonic sono stufo di vederlo e la nintendo basta.. e il ds vendo per... e il GC si pirata" vallo a fare altrove)

AndryTAS
23-08-2006, 14:54
Peccato solo una cosa: le cose che ho detto, si son rivelate vere, con mesi di distanza.

non era in senso offensivo...intendevo su attacchi...che hai detto cose che si sono rivelate vere io non li vedo o magari da tuo punto di vista si....ma adesso BASTA lo chiedo a tutti FINIAMOLA QUI!!...sto cercando di postare qualcosa per avere un minimo di News....pensiamo a questo....

seby83
23-08-2006, 14:54
Dal comunicato rilasciato da Nintendo emergono i primi dettagli di Battallion Wars 2.

Tre modalità multiplayer online
Assalto: Combattimento istantaneo
Schermaglia: Profondità tattica
Cooperativa: Lavora con gli amici

Tre teatri di guerra
Combattimenti a terra, in mare ed in aria

Cinque nuove unità navali
Nave da battaglia, Fregata, Sottomarino, Dreadnought, Trasporto

Sei differenti competizioni, cinque nuovi ambienti
Con nuovi veicoli

Wii-Controller
Intuitivo, gameplay tutta-azione

Profondità tattica più grande
Cattura costruzioni per ricostruire le unità (Comandi, Caserme, Fabbriche, Aeroporto, Porto)
Usa la Mappa di Commando per comandare a distanza
Più grande e migliore
Più di venti missioni in single player e più di quindici in multigiocatore
Innalzato il valore dei replay

everyeye

----------------------------------------

Emergono le prime informazioni su Mario Strikers Charged (titolo provvisorio) per Wii.

Personaggi: Mario è affiancato da altri famosi personaggi Nintendo che prendono il ruolo di capitani. I giocatori possono selezionare un mucchio di compagni per completare le squadre.

Come progredire attraverso il gioco: I giocatori formano delle squadre originali combinando uno dei dodici capitani con tre degli otto compagni prima di competere in una delle molte modalità di gioco. I giocatori potranno anche utilizzare delle mosse speciali per fare gol.

Abilità speciali/potenziamenti/mosse/caratteristiche: Ogni capitano ha il proprio set di capacità, abilità speciali e l'abilità di concludere tiri chiamati Mega Strikes, dove la palla di metallo si divide in cinque piccoli palloni che volano verso la porta. I difensori devono utilizzare il WiiRemote per puntare i vari palloni e calciarli via. Nel gioco, inoltre, è possibile caricare la palla di metallo per facilitare le segnature.

Ogni stadio ha delle proprie caratteristiche che influenzano il gameplay. I giocatori devono conoscere a fondo i campi per dominarli.

Multiplayer: Mario Strikers Charged non supporterà la modalità multiplayer locale, mentre supporterà a piene funzionalità la Nintendo Wi-Fi Connection permettendo ai giocatori di giocare tornei con i giocatori di tutto il mondo.

everyeye

----------------------

MiKeLezZ
23-08-2006, 14:55
Chiedo scusa anticipatamente per la mia ULTIMA risposta OT al tizio in questione: io in quanto utente l'ignore-list non la voglio usare e sono libero di farlo, mentre tu in quanto utente non sei libero di andare avanti pagine e pagine a postare interventi provocatori e OT come stai facendo.
Se ti sei sentito offeso dal mio precedente intervento chiedo scusa, non era mia intenzione offenderti ma solo far sapere che ti avevo segnalato. :fagiano:Il fatto tu non voglia farlo, non è una giustificazione, sopratutto nel momento in cui poi ti lamenti con il resto degli utenti per colpa di una tua scelta.
Né rientra nelle tue facoltà il poter riprendere in modo più o meno aggressivo gli altri utenti per qualcosa che TU ritieni errato (perchè a me sembra più errato il TUO intervento).
Infine, se il tuo scopo era rendermi partecipe di questa tua iniziativa, devo allora ricordarti che esistono i PVT, apposta per evitare di insozzare inutilmente la discussione.
Ciao!

quali cose? che il 50% della gente odia il ds?No, che WII fosse un GC+ e che i primi giochi non sarebbero stati dissimili dagli ultimi per GC.

p.s. DS? Parlavo di Nintendo, BTW. Uno può anche prendersi il DS per giocarci solo con i titoli Square-Enix.

Tefnut
23-08-2006, 14:56
Come già annunciato in sede di news, la tanto attesa conferenza Nintendo si è purtroppo rivelata al di sotto delle aspettative della vigilia. Davvero pochissime le novità, con un Mario Strikers Charged un po' troppo simile alla versione Gamecube dal punto di vista tecnico e, per quanto riguarda il gameplay, l'unica differenza apparente è legata alla "contromossa" effettuabile in occasione dei super-tiri dei protagonisti. In tale occasione infatti, si prenderà brevemente il controllo del portiere, o meglio delle sue mani, per spostarle rapidamente sullo schermo e parare così la palla prima che entri in rete. Tutto ciò ovviamente tramite il Wiimote.
E' stato annunciato anche Battalion Wars 2, seguito del capitolo per Gamecube che ha sì avuto un buon riscontro di critica e pubblico, senza però imporsi come un franchise di primo piano. Il resto della conferenza, in tedesco stretto tradotto dalle quantomai gradite cuffie wireless distribuite a noi poveri giornalisti non teutonici, ha ruotato attorno all'ennesima sottolineatura del successo enorme di Nintendo DS e della serie Touch! Generation, che è riuscita a attrarre il pubblico femminile e quello dei non-gamers come mai nessuno prima. A questa collana si aggiungerà "Learn English", una applicazione sulla falsariga di Brain Training dedicata però all'insegnamento della lingua inglese, con tutta una serie di esercizi da eseguire. Grande enfasi anche per la nuova colorazione del portatile Nintendo, disponibile da fine ottobre (il 27 per la precisione) in un rosa che ormai sembra destinato ad essere la tonalità principe di questo fine 2006 (vedi PSP e Ps2 anch'esse presto disponibili in rosa).
Non è mancato un trailer di Zelda Phantom Hourglass praticamente identico a quello della GDC, seguito dall'ennesima dimostrazione live di una partita a Wii Tennis con una signora di mezza età e una bambina di 10 anni (o giù di lì), con quest'ultima che a giudicare dallo sguardo e dall'imbarazzo, avrebbe voluto essere in qualsiasi altro posto al mondo. Il resto dell'ora abbondante è passato tra balletti, discussioni della bontà di Brain Training assieme ad un -supponiamo- personaggio famoso tedesco a noi sconosciuto, e con un esilarante video promozionale di Mario Strikers Charged presentato dal nazionale tedesco Frings; come dire, almeno giocando su Wii potrà vincere qualcosa, forse...

Multiplayer.it A cura di Andrea Palmisano
in effetti come resoconto direi che è lo stesso parere avuto da me..

sta di fatto che il mercato si sta aprendo verso il mondo femminile, spesso lontano da console portatili ecc...
però in giro vedo ragazze con il DS... null'altro..

Uff speriamo nella prossima conferenza.. speravo in informazioni aggiuntive sul wii

AndryTAS
23-08-2006, 14:56
BASTA che diamine!

Lakitu
23-08-2006, 14:57
Come ho scritto nel thread ufficiale non capisco l'utilità di questa fiera... d'accordo il tenersi frizzi e lazzi per il TGS del mese prossimo, ma quel pochissimo di nuovo che si è intravisto non credo solletichi molto la fantasia degli appassionati. Almeno non la mia, eh. :)

Comunque Battalion Wars su GC non era affatto male, speriamo migliorino il singleplayer e tirino fuori una discreta modalità multi.

AndryTAS
23-08-2006, 14:58
Al termine della conferenza di Nintendo tenutasi questa mattina alla Games Convention di Lipsia, sembra che un rappresentante della società abbia affermato che tutti i dettagli sul Wii (prezzo, date di uscita, confezione) saranno svelati il prossimo 14 settembre durante una conferenza internazionale. Inoltre ha lasciato intendere la possibilità dell'inclusione di un gioco in bundle con la console.

Kardo
23-08-2006, 14:59
Non puoi paragonare il caso ds-psp con la situazione console domestiche next gen sono due cose totalemnte differenti.
Per i 3 titoli citati qui sopra posso essere d accordo su cod3 e red steel se sfruttano il pad altrimenti su giochi multipiattaforma come lo è need for speed e cod3 non c'è paragone con i rivali.
Forse la versione "carbon" su altre console non c'è ma non è questo che la rende più divertente rispetto alle altre, il gioco è quello....... ;)

seby83
23-08-2006, 14:59
In occasione della Games Convention, Konami ha rilasciato un nuovo trailer di Elebits.

Clicca (http://www.konami.jp/gs/game/Elebits/movie/gc.asx)

everyeye

----------------------------------

Ricco aggiornamento per Super Monkey Ball: Banana Blitz: in galleria, due scansioni provenienti dal Giappone e delle immagini rilasciate alla Games Convention.

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/supermonkeyballbananablitz_49861520060823_094354_1_big.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/supermonkeyballbananablitz_49861520060823_094353_0_big.jpg

everyeye

-------------------------

Sonic and the Secret Rings

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/sonicandthesecretrings_50921520060823_093558_3_big.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/sonicandthesecretrings_50921520060823_093557_2_big.jpg

everyeye

---------------------------

Tefnut
23-08-2006, 15:00
ma quindi i giochi potranno avere modalità di gioco in rete e di wi connect..

ma per i retrogaming?
si sa quali saranno già funzionanti in rete / wiii connect?

MiKeLezZ
23-08-2006, 15:00
in effetti come resoconto direi che è lo stesso parere avuto da me..

sta di fatto che il mercato si sta aprendo verso il mondo femminile, spesso lontano da console portatili ecc...
però in giro vedo ragazze con il DS... null'altro..

Uff speriamo nella prossima conferenza.. speravo in informazioni aggiuntive sul wii
Il mercato femminile è la nuova miniera d'oro...
C'è un potenziale 50% di acquirenti che aspettano solo di esser convinte

Lins
23-08-2006, 15:06
In occasione della Games Convention, Konami ha rilasciato un nuovo trailer di Elebits.

Clicca (http://www.konami.jp/gs/game/Elebits/movie/gc.asx)

everyeye

Ricco aggiornamento per Super Monkey Ball: Banana Blitz: in galleria, due scansioni provenienti dal Giappone e delle immagini rilasciate alla Games Convention.

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/supermonkeyballbananablitz_49861520060823_094354_1_big.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/supermonkeyballbananablitz_49861520060823_094353_0_big.jpg

everyeye

Sonic and the Secret Rings

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/sonicandthesecretrings_50921520060823_093558_3_big.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/sonicandthesecretrings_50921520060823_093557_2_big.jpg

everyeye

Quello che non capisco io è ... perchè non c'è AntiAliasing e Anisotropic ?
La 480p mi sta bene, ma questi due filtri li vorrei.
Cavolo almeno un AA4x e AF8x

AndryTAS
23-08-2006, 15:06
[QUOTE=Kardo]Non puoi paragonare il caso ds-psp con la situazione console domestiche next gen sono due cose totalemnte differenti.
Per i 3 titoli citati qui sopra posso essere d accordo su cod3 e red steel se sfruttano il pad altrimenti su giochi multipiattaforma come lo è need for speed e cod3 non c'è paragone con i rivali.
Forse la versione "carbon" su altre console non c'è ma non è questo che la rende più divertente rispetto alle altre, il gioco è quello....... ;)[/QUOTELo

paragono perchè Nintendo segue il DS con Wii...stessa filosofia...non in altri termini cmq...pensiamo alle News per favore...

AndryTAS
23-08-2006, 15:08
Con il comunicato stampa che segue, Nintendo ripropone un sunto di tutte le novità presentate durante la conferenza tenutasi a Lipsia.

ALLA GAMES CONVENTION, NINTENDO MANTIENE LE SUE PROMESSE
E CONTINUA A RIDEFINIRE IL MERCATO VIDEOLUDICO

La presentazione di Nintendo dà il via alla Games Convention di Lipsia

23 agosto 2006 - Sfidare le convenzioni, ridefinire l'idustria, aprire la strada al cambiamento. Durante la Games Convention di quest'anno Nintendo ha affermato che espanderà la definizione di gioco.
Dalla presentazione di oggi è evidente che Nintendo sta mantenendo le sue promesse. Nintendo sta riuscendo a creare prodotti d'interesse sia per i giocatori più smaliziati che per i neofiti, e i risultati lo dimostrano senza ombra di dubbio. Il dato probabilmente più eclatante a riguardo risiede nei possessori di DS in Germania, in cui ben il 44% degli utilizzatori è una femmina. Ma in effetti è sufficiente osservare l'enorme successo dei titoli appartenenti alla Touch! Generations e gli oltre 5 milioni di Nintendo DS venduti in Europa per convincersi che la promessa è stata mantenuta.

Il prossimo anno Nintendo continuerà ad espandere l'industria videoludica col lancio dell'innovativo Wii. Quest'anno durante la Games Convention abbiamo assistito alla presentazione di due nuovissimi titoli 1st Party per Wii, Mario Strikers Charged (nome temporaneo) e Battalion Wars II. Il campione del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Philipp Lahm ha presentato in un messaggio video Mario Strikers Charged, una versione inedita e migliorata di Mario Smash Football. Nintendo ha inoltre svelato il nuovo Battalion Wars II per Wii e ha dato una dimostrazione della console per spiegare che la facilità di utilizzo comandi permette a chiunque, con qualsiasi abilità e età, di giocare e divertirsi.

Il conduttore televisivo Joerg Pilawa ha parlato dell'enorme successo dei titoli Touch! Generations e del modo in cui Nintendo DS ha sfidato le convenzioni fin dal suo lancio. Nintendo DS, la piattaforma perfetta per i titoli Touch! Generations, è stata sviluppata per ampliare e diversificare il mercato videoludico così da permettere alle persone di giocare in modi inimmaginabili fino a quel momento.

Recentemente, i consumatori europei sono impazziti per Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?, che ha venduto oltre 500.000 copie in appena 9 settimane dal lancio in giugno. Dai cuccioli di Nintendogs - che hanno venduto oltre 600.000 copie in Germania e oltre 3 milioni in tutta Europa - al mondo virtuale di Animal Crossing: Wild World - con oltre 600.000 copie vendute in Europa - i risultati hanno creato un cambiamento radicale nel modo in cui i videogiochi vengono prodotti dalle aziende e percepiti dal grande pubblico.

E se i giochi sono letteralmente andati a ruba, anche le vendite di Nintendo DS sono rimaste costanti, coadiuvate dal lancio di Nintendo DS Lite - la versione più leggera e brillante di Nintendo DS, lanciato nel nostro continente lo scorso giugno. In Europa, le vendite di Nintendo DS hanno superato i 5 milioni, e la console è stata venduta in 21 milioni di esemplari in tutto il mondo. La sua popolarità è inoltre destinata a crescere, grazie all'arrivo nei negozi della nuova colorazione rosa. Nintendo DS Lite Pink arriverà nei negozi il 27 ottobre, giusto in tempo per riempire di colore le grigie giornate autunnali.

Grazie a nuovi modi di giocare e a nuove categorie di giochi, il successo di Nintendo DS sta spianando la strada a Wii. La console, che permette ai giocatori di "sentire" i giochi come mai prima d'ora, promette di proseguire nel progetto di ridefinizione degli standard dell'industria. Con altri annunci in arrivo prossimamente, i consumatori di tutte le età e capacità attenderanno con ansia di sperimentare il nuovissimo modo di giocare offerto da Wii.

Everyeye.it

eltalpa
23-08-2006, 15:17

Concordo, soprattutto sonic, come ho detto anche sopra, sembra proprio peccare in grafica.

MiKeLezZ
23-08-2006, 15:17
Manca la potenza nell'H/W per effettuare queste operazioni di postprocessing
La XBox ha addirittura 10MB solo per l'AA; qua con poco più devi farci stare tutte le texture di gioco

Kardo
23-08-2006, 15:19
paragono perchè Nintendo segue il DS con Wii...stessa filosofia...non in altri termini cmq...pensiamo alle News per favore...
Paragoni male ,mi spiace. Perchè?
Perchè
-il mercato console portatili è stato monopolio di nintendo per molti anni,oggi non è più così c'è un competitor

-la Psp nonstante la superiorità hw paga pegno nell aver dei giochi poco più che porting di quello che trovi su ps2 e se pensi che magari la maggior parte degli acquirenti è proprio un possesspre di ps2 fai presto a dedurne le conclusioni.
Senza togliere i meriti al DS , ma il suo successo è dovuto in parte alla mancanza di un vero rivale ......che a quanto pare è risucito a rosicare ben il 30% del mercato........

-il mercato console home non è monopolio di nintendo e ci sono ,volenti o nolenti , altri 2 competitors Sony e M$

-Ps3 e 360 non hanno dei semplici porting come la Psp

Forse si potrebbero trovare altri elementi ma sembra evidente che sia una cavolata paragonare due cose completamente differenti come le console portatili e le home .
Quindi il fatto che nintendo voglia applicare, seguire la filosofia del Ds è una cavolata detta da voi sulle ali dell entusiasmo :D

eltalpa
23-08-2006, 15:20
Il mercato femminile è la nuova miniera d'oro...
C'è un potenziale 50% di acquirenti che aspettano solo di esser convinte

Quello che manca sono ancora i giochi. Penso che i giochi di appuntamenti (roba tipo the sims ma più al femminile) e le avventure grafiche siano il genere più apprezzato dal gentil sesso.

eltalpa
23-08-2006, 15:21
Manca la potenza nell'H/W per effettuare queste operazioni di postprocessing
La XBox ha addirittura 10MB solo per l'AA; qua con poco più devi farci stare tutte le texture di gioco

AA a 2x dovrebbe essere supportato.
Non l'aveva anche il GC?

eltalpa
23-08-2006, 15:23
Quindi il fatto che nintendo voglia applicare, seguire la filosofia del Ds è una cavolata detta da voi sulle ali dell entusiasmo :D

Applica la filosofia del DS nel senso della "Touch generation" non nella strategia commerciale.

Kardo
23-08-2006, 15:28
Applica la filosofia del DS nel senso della "Touch generation" non nella strategia commerciale.
:what: arrampicata sugli specchi ? :mc: :D che è il touch generation? sul wìì non c'è il pennino

Mi sembrava diretto il paragano con il ds-->
COD3,Red Steel,Need for Speed Carbon...ma altri ancora....Nintendo ha capito lo sbaglio...quei giochi lasciali stare perchè con i Giochi "ad minchiam" il DS cha venduto 21 milioni di Console!con questo non voglio dire che deve fare solo quelli infatti il DS non ha solo giochi di quel tipo...

BTinside
23-08-2006, 15:30

Sonic Heroes (Gamecube)
http://cubemedia.ign.com/cube/image/sonicheroes_120503_03.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/sonicheroes_120503_02.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/sonicheroes_110403_02.jpg

Non aggiungo altro. :)

Coyote74
23-08-2006, 15:46
Sonic Heroes (Gamecube)

Non aggiungo altro. :)

Beh, potresti aggiungere che graficamente è a livello di una PS2 :O

BTinside
23-08-2006, 15:48
Beh, potresti aggiungere che graficamente è a livello di una PS2 :O
:old:
Già detto e stradetto qualche pagina fa, addirittura si è detto che anche un Dreamcast può fare di meglio. :D

P.s. Quando quoti non fai mai un "cut" alle immagini eh?? :D

Lakitu
23-08-2006, 15:49
Concordo, soprattutto sonic, come ho detto anche sopra, sembra proprio peccare in grafica.
Ragazzi ma da quant'è che si dice che il Wii non avrà una grafica molto migliore di GC o Xbox? Da quant'è che si paragona la differenza tra Wii e 360/PS3 con quella tra DS e PSP? E poi anche il fatto di commentare sempre due o tre foto, spesso fatte male e piccole da vedere... già vederlo dal vivo e in movimento potrebbe fare un'altra impressione, infatti in-game rende decisamente meglio... ;) ...e attenzione che i trolloni frustrati per 360 e PS3 poi cominciano a bruciare i (loro) polpastrelli e le (nostre) OO con le solite perle di saggezza! :D

Lakitu
23-08-2006, 15:55
AA a 2x dovrebbe essere supportato.
Non l'aveva anche il GC?
Certamente.
Ma cosa vuoi che ne sappia lui del GC... :doh:

MiKeLezZ
23-08-2006, 16:05
Certamente.
Ma cosa vuoi che ne sappia lui del GC... :doh:
Ciao, simpatico amico.
Vorrei ricordarti che l'uso di AA non è "gratuito" ma bensì succhia più o meno risorse computazionali. Sopratutto in una GPU di questo tipo, che arranca di suo.
Quindi, o grafica bella senza AA, o grafica di merda con AA.

Coyote74
23-08-2006, 16:06
:old:
Già detto e stradetto qualche pagina fa, addirittura si è detto che anche un Dreamcast può fare di meglio. :D

P.s. Quando quoti non fai mai un "cut" alle immagini eh?? :D

L'ho modificato, ora sei contento? :rolleyes:

BTinside
23-08-2006, 16:07
L'ho modificato, ora sei contento? :rolleyes:
No. :fuck:

*sasha ITALIA*
23-08-2006, 16:11
Video Mario Strikers!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=plgrSM-QYOY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egonintendo%2Ecom%2F

Lakitu
23-08-2006, 16:14
...
Quindi, o grafica bella senza AA, o grafica di merda con AA.
Cosa ti fa - ragionevolmente - supporre che il Wii non supporterà l'AA?

BTinside
23-08-2006, 16:15

http://www.youtube.com/watch?v=plgrSM-QYOY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egonintendo%2Ecom%2F
Moolto pello kuesto viteo! Heil! :D

yamaz
23-08-2006, 16:23
Sospesi per 3 giorni MiKeLezZ e AndryTAS. Vediamo se cominciate a capirla. Adesso quando ho un attimo di tempo do un'occhiata approfondita e forse il numero delle "vittime" salirà.

Hitman47
23-08-2006, 16:53

Che tajo....dev'essere velocissimo come gioco..poi col WiiMote...

sephiroth_85
23-08-2006, 17:05
ma le riprese le ha fatto il reporter di lucignolo? :muro: :doh:

davide22
23-08-2006, 18:06

:asd:

Romeo.d
23-08-2006, 18:21
Se ti può far piacere anche la sony presenta la PS2 rosa.

Mal comune, mezzo gaudio.

Ehm.. Cosa c'entra Sony?

Romeo D.

eltalpa
23-08-2006, 18:30
Ehm.. Cosa c'entra Sony?

Romeo D.

Centra con il fatto che se due delle case produttrici di consolle più importanti al mondo non fanno altro che ri-presentare le loro vecchie consolle colorate di rosa alla GC di Lipsia vuol dire che non c'è proprio tanta carne al fuoco in questo periodo post E3. Un peccato perchè la GC è forse l'unica fiera europea importante sull'argomento.

Sia sony che nintendo a questo giro potevano stare a casa.

Romeo.d
23-08-2006, 18:36
Centra con il fatto che se due delle case produttrici di consolle più importanti al mondo non fanno altro che ri-presentare le loro vecchie consolle colorate di rosa alla GC di Lipsia vuol dire che non c'è proprio tanta carne al fuoco in questo periodo post E3. Un peccato perchè la GC è forse l'unica fiera europea importante sull'argomento.

Sia sony che nintendo a questo giro potevano stare a casa.

Secondo me l'hanno scambiata per una sagra del videogioco; anche perchè davvero, non hanno fatto vedere praticamente niente; un peccato, era una buona occasione per tutti e due i colossi.

Romeo D.

eltalpa
23-08-2006, 18:39
:what: arrampicata sugli specchi ? :mc: :D che è il touch generation? sul wìì non c'è il pennino

No, seriamente. Per nintendo il wii remote è la continuazione della touch generation iniziata con il pennino del ds e volgiono proseguire su wii. E' una delle poche cose chiaramente dichiarate da nintendo, loro hanno in mente di portare la "touch generation" in tutti i loro prodotti.

seby83
23-08-2006, 19:51

loooool

seby83
23-08-2006, 19:52
No, seriamente. Per nintendo il wii remote è la continuazione della touch generation iniziata con il pennino del ds e volgiono proseguire su wii.

zizi :mano:

seby83
23-08-2006, 19:52

un gioco lolloso

Kardo
23-08-2006, 19:59
No, seriamente. Per nintendo il wii remote è la continuazione della touch generation iniziata con il pennino del ds e volgiono proseguire su wii. E' una delle poche cose chiaramente dichiarate da nintendo, loro hanno in mente di portare la "touch generation" in tutti i loro prodotti.
Ma il pennino del Ds che c' azzecca con il wìì :confused: :mbe: la touch generation io la vedo solo sul ds :rolleyes:

seby83
23-08-2006, 20:01
Ma il pennino del Ds che c' azzecca con il wìì :confused: :mbe: la touch generation io la vedo solo sul ds :rolleyes:

se non ricordo male avevo letto che la nintendo aveva detto che il pennino del ds viene convertio in wiimote nella console casalinga.

questo il succo riassuntato lol

Kardo
23-08-2006, 20:03
se non ricordo male avevo letto che la nintendo aveva detto che il pennino del ds viene convertio in wiimote nella console casalinga.

questo il succo riassuntato lol

:what: ah, che fantasia che hanno
Speriamo che non venga in mente a nessuno di picchiettare con il wììmote sul televisore....magari un pannello lcd :D
Scherzo dai....... ;)

seby83
23-08-2006, 20:05
:what: ah, che fantasia che hanno
Speriamo che non venga in mente a nessuno di picchiettare con il wììmote sul televisore....magari un pannello lcd :D
Scherzo dai....... ;)

lol, da paura, forse qualcuno l'ha fatto all'E3 :asd:

ecco perché c'è un "addetto hai lavori" sempre accanto ad ogni televisore lcd ;)

argez
23-08-2006, 20:07

Spettacolare quando deve parare la "SUPER" !!!!

Già mi vedo le battaglie in casa :D

BTinside
23-08-2006, 21:03
http://www.pro-g.co.uk/news/23-08-2006-3466.html

Fabiaccio
23-08-2006, 21:16
http://www.pro-g.co.uk/news/23-08-2006-3466.html

beh re5 per wii non l'hanno mai annunciato.

torgianf
23-08-2006, 21:19
Nei giorni passati vi avevamo raccontato di come in casa Electronic Arts si stimi un prezzo, per la console next-gen Nintendo, di circa 170$. Oggi è il turno dell'esecutivo di Nintendo of Europe fare le proprie considerazioni in merito, e così durante la conferenza stampa di Lipsia viene indicato in risposta alla domanda di un giornalista di Reuter un supposto prezzo inferiore ai 250€ (321.50$) in Europa. Nei mesi scorsi era stao indicato da Nintendo stessa un prezzo non superiore ai 250$ in US, ed un prezzo simile in Europa. Nessuna novità sulla data di lancio, che sembra non essere ancora stata finalizzata, e questo ci delude un poco dopo la dichiarazione di giugno di Iwata che ci prometteva che ce ne avrebbe reso a parte prima di settembre. Si pensava a quest'evento come cornice per l'annuncio, ma evidentemente dovremo attendere ancora un poco.

250€,320$

BTinside
23-08-2006, 21:21
edit : sezione sbagliata

BTinside
23-08-2006, 21:21
250€,320$
:sbavvv:

seby83
23-08-2006, 21:26
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 non sarà presente al lancio di Wii: il magazine Famitsu ha, infatti, annunciato la nuova data di rilascio, fissata a Gennaio 2007.
Nessuna variazione per il rilascio su PS2, fissato il 5 Ottobre.

everyeye

-----------------------------------------

AGGIORNAMENTO: nuove immagini ed artwork esclusive per

Mario Strikers Charged

clicca per vedere l'immagine in gioco (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_mariostrikerscharged_mariostrikers_3.jpg)

era troppo grande, clicca (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_mariostrikerscharged_mariostrikers_2.jpg)

clicca per il secondo art work http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_mariostrikerscharged_mariostrikers_1.jpg (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_mariostrikerscharged_mariostrikers_1.jpg)

everyeye

---------------

modificato, le foto erano enormi per essere postate

seby83
23-08-2006, 21:28
Battalion Wars 2

clicca per questa immagine (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_battalionwars2_bwii_5.jpg)

clicca per l'immagine (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_battalionwars2_bwii_3.jpg)

everyeye

----------------

modificato, erano troppo grandi lol

Rinha
23-08-2006, 21:28
Temo sia vecchio come mia nonna ma non seguo da molto la discussione... :p

Troppo bello: CLICCAMI (http://www.youtube.com/watch?v=-HLr9dgHjPQ)

PER CORTESIA EDITATE QUELLE IMMAGINI...!!! :muro:

seby83
23-08-2006, 21:31
Attraverso le pagine di IGN (http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html) è disponibile un interessante trailer di Red Steel. Il video di per se non contiene novità sostanziali, tuttavia permette di ammirare meglio l'interazione tra il WiiRemote ed il gioco, in particolare i combattimenti all'arma bianca con il katana giapponese.

Per scaricare direttamente il video potete cliccare nella nostra galleria CLICCA (http://streamingmovies.ign.com/wii/article/727/727231/redsteelgc_1_wmvlowwide.wmv)

BTinside
23-08-2006, 21:34
Quando ho aperto il thread è stato come un calcio nei maroni, seby per favore metti i thumbnail al posto delle immagini 7000x4000 :D

seby83
23-08-2006, 21:34
Quando ho aperto il thread è stato come un calcio nei maroni, seby per favore metti i thumbnail al posto delle immagini 7000x4000 :D

lol. non me ne ero accorto :ciapet:

seby83
23-08-2006, 21:37
Rayman Raving Rabbids nuove immagini

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/raymanravingrabbids_5047620060823_161633_5_big.jpg

queste sono enormi

clicca per l'art work (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/raymanravingrabbids_5047620060823_161621_3_big.jpg)

clicca, immagine troppo grande (http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/raymanravingrabbids_5047620060823_161628_4_big.jpg)

everyeye

---------------

seby83
23-08-2006, 21:40
Dalla Conferenza tenutasi oggi sono emersi nuovi dettagli sul lancio di parecchi titoli per le maggiori piattaforme Nintendo: in allegato, un comunicato con tutte le date diramate dall'azienda.

Comunicato Ufficiale clicca qui per scaricarlo (http://www.everyeye.it/public/allegati/8232006/nintendoschedule.zip)

everyeye

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_conferenzanintendogc06_tn_DSC00793.JPG
-----------------

seby83
23-08-2006, 21:58
Elebits di Konami.

http://www.everyeye.it/public/immagini/5242006/w_elebits_elebits002.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/6222006/w_elebits_elebits04.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/5242006/w_elebits_elebits001.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/6222006/w_elebits_elebits01.jpg

everyeye

cmq nel video che postai tanto tempo fa, l'aa c'era ma qui :confused:

------------------------------------

Nuova immagine per Excite Truck.

http://www.everyeye.it/public/immagini/8232006/w_excitetruck_51041520060823_222252_0_big.jpg

everyeye

BTinside
23-08-2006, 22:06
Elebits
Ah si, l'action aliasing, ve lo ricordate? :asd: Sono più o meno le stesse immagini di qualche mese fa. :)
Non capisco come mai ci debba essere tutto questo aliasing lì, mah, e solitamente gli screenshot vengono photoshoppati...

Lins
23-08-2006, 22:31
Ma sbaglio o excite truck non sembra avere alias ? :mbe:

seby83
23-08-2006, 22:41
Nintendo? Sconsigliato per i suoi effetti collaterali

CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=jZrMNXGsMok&mode=related&search=)

---------------------------------------------------

Fate contento vostro figlio regalategli una console nintendo

Clicca (http://www.youtube.com/watch?v=1GwL98LJ9Ho&mode=related&search=)

-------------------------------------------------------

Nintendo, farete cose....... no no noooo......

CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=t8DBk5E-mwI)

--------------------------------------

wassup

CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=g66ll9hoTHY)

Prestoooooooo

Clicca (http://www.youtube.com/watch?v=OMYJVSj8FWI)

seby83
23-08-2006, 22:44
Ma sbaglio o excite truck non sembra avere alias ? :mbe:

beh qualche gioco con AA ci deve pur essere ALMENO UNO

Nintendo almeno uno con AA 4x mettilo mettilo mettilooooo argh

seby83
23-08-2006, 22:56
realtà o immaginazione?

CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=kRyrbl9awqI)

seby83
24-08-2006, 00:50
I nostri inviati hanno appena assistito alla conferenza Ubisoft alla GC di Lipsia.

A suscitare maggiore sorpresa sono stati, sicuramente, una nuova versione di Red Steel, atteso FPS che dovrebbe essere tra i protagonisti del lancio del Wii. Il nostro inviato ci ha parlato di un gioco molto promettente e molto migliorato rispetto alla versione dello scorso E3.

multiplayer

---------------------------------------------------

[GC 2006] Si continua a congetturare sul prezzo di Wii

Nei giorni passati vi avevamo raccontato di come in casa Electronic Arts si stimi un prezzo, per la console next-gen Nintendo, di circa 170$. Oggi è il turno dell'esecutivo di Nintendo of Europe fare le proprie considerazioni in merito, e così durante la conferenza stampa di Lipsia viene indicato in risposta alla domanda di un giornalista di Reuter un supposto prezzo inferiore ai 250€ (321.50$) in Europa. Nei mesi scorsi era stao indicato da Nintendo stessa un prezzo non superiore ai 250$ in US, ed un prezzo simile in Europa. Nessuna novità sulla data di lancio, che sembra non essere ancora stata finalizzata, e questo ci delude un poco dopo la dichiarazione di giugno di Iwata che ci prometteva che ce ne avrebbe reso a parte prima di settembre. Si pensava a quest'evento come cornice per l'annuncio, ma evidentemente dovremo attendere ancora un poco.

multiplayer

-----------------

Il 14 settembre potrebbe essere la data presa in considerazione da Nintendo per comunicare i primi dettagli relativi all'uscita di Wii. I siti americani hanno infatti ricevuto un invito per una grande conferenza prevista giovedì 14 settembre, per una presentazione della Line-up su Wii e Nintendo DS da parte di Reggie Fils-Aime, l'attuale Presidente di Nintendo of America. Nintendo aveva in anticipo annunciato con la voce del suo Presidente Satoru Iwata che settembre sarebbe stato il mese per scoprire la data di lancio ed il prezzo ufficiale di Wii.

consolenetwork

--------------------------------

Nuovi screenshot per Sonic and the Secret Rings [WII]
Mercoledì 23 Agosto 2006, 17:05
Da SEGA delle nuove esclusive immagini di Sonic and the Secret Rings.

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060823/15/3899545937.jpg

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060823/15/691685315.jpg

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060823/15/1972520335.jpg

Everyeye.it

-------------------------------

Battallion Wars

Logo

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060823/14/2531336048.jpg

Everyeye.it

-------------------------------------

Al termine della conferenza di Nintendo tenutasi questa mattina alla Games Convention di Lipsia, sembra che un rappresentante della società abbia affermato che tutti i dettagli sul Wii (prezzo, date di uscita, confezione) saranno svelati il prossimo 14 settembre durante una conferenza internazionale. Inoltre ha lasciato intendere la possibilità dell'inclusione di un gioco in bundle con la console.

spaziogames

La grande N apre la serie di conferenze a Lipsia lasciando l'amaro in bocca ai tantissimi fans che aspettavano con ansia la data di rilascio e il prezzo del Wii: per circa mezz'ora l'annunciatore ha intrattenuto la platea parlando degli strabilianti dati di vendita del DS DS Lite asserendo che il 18% delle console sarebbero state vendute a "non-giocatori" il 24% a giocatori PC e il 42% a giocatori di console. Poi vengono esaltati i dati di vendita prima di Animal Crossing che ha raggiunto l'invidiabile quota di 150.000 unità in Germania e l'eccezionale Brain Training che riesce a vendere stabilmente 60.000 copie alla settimana sempre in Germania. Finalmente si comincia a parlare di giochi: viene mostrato il video di English Training che riproporrà meccaniche simili a Brain Training. Il gioco è previsto per il 13 ottobre 2006. Viene annunciato Actionloop, un puzzle game sempre per DS che ricorda Tetris. Viene mostrato il nuovo DS Lite Rosa che debutterà in Europa il 27 ottobre 2006. Vengono poi mostrati dei trailer dei seguenti giochi: Mario vs. Donkey Kong 2, 42 Classici senza tempo, Pokemon, Tenchu, Big Brain Academy, Hotel Dusk 215, Super Mario Bros. NEW, English Training, Star Fox Command, Tomb Raider Legend, Sudoku Master. Si passa finalmente a parlare del Wii. Dopo un'altra dimostrazione di Wii Sports viene mostrata una demo di Super Mario Strikers Charged, successore di Mario Smash Football. Il Wiimote verrà utilizzato sia per passare la palla indicandone la direzione, sia per effettuare i colpi speciali premendo al momento giusto un tasto per bloccare il pallone e scagliare il tiro. Viene annunciato Battalion Wars 2 (furbamente abbreviato in BWii). Infine vengono mostrati per l'ennesima volta i video del TGS 2005 e dell' E3 2006. Termina qui la conferenza Nintendo anche se è stato confermato che nei prossimi giorni verranno svelati nuovi giochi e nuovi dettagli sia sul Wii che sul DS

spaziogames

Ubisoft ha rilasciato due nuovi filmati di Rayman Raving Rabbids, scaricabili dai link sottostanti

Video 1 (ftp://ftp.ubi.com/emea/rayman/ravingrabbids/videos/Bunnies_cant_infiltrate_games_convention.zip)

Video 2 (ftp://ftp.ubi.com/emea/rayman/ravingrabbids/videos/Bunnies_cant_cook_eggs.zip)

spaziogames

-----------------------------------

Per stasera è tutto; a domani, notte

cangia
24-08-2006, 00:58
Se uscisse sulla PS3 si chiamarebbe "ULTIMATE WARRIOR FIGHTING EXTREME" e avremmo l'utilizzo non di volgari lame di ferro, bensì pilastri d'acciaio sapientemente forgiati da industrie metallurgiche del 2092 secolo e affilati con raggi laser... Tenuti in mano come se fossero una piuma da esseri mostruosi la cui forza è superata solo dalla quantità di sangue ivi posseduta pronta a schizzare fuori...
QUESTA è classe, altro che Mario e il suo amico Gay Luigi.. :/

eh si .. probabilmente sei il solo a pensarla così .. e a pensarla male , da quel che leggo :rolleyes:

fantastico un goico di calcio su mario

se permetti in una simulazione calcistica io preferirei vedere delle forme quantomeno umane
che minchia è un gioco di calcio con mario? se prendo il fungo mi tira più forte? con la stellina sono invincibile?
con il wii non è cambiato nulla a quanto pare...

Mario Soccer non ha MAI preteso e mai PRETENDERÀ di essere una SIMULAZIONE ( forse non conosci il significato della parola :stordita: fai lo spelling con me ESSE I EMME U ELLE A ZETA I O ENNE E ) ed è esattamente come lo hai descritto : se prendi il fungo tiri + forte, se prendi i gusci distrai gli avversarsi, ecc . Ti va bene ? Compralo . Non ti va bene ? Compra PES 1/2/3/4/5/6/7/8/9/... 2034

Il vero gioco di calcio arcade è questo
http://www.retrogaming.it/coinop/supersidekicks3.htm

in Nintendo World Cup non c'era Mario

Quando ci infilano Mario, il gioco diventa per bambini, con gioia e felicità che spruzza da ogni pixel

fatti gli ultimi livelli di Mario 64 ( sopratutto alcune delle ultime stelle ) e poi mi dici se è un gioco da bambini :rolleyes:

Tefnut
24-08-2006, 08:43
bho mi preoccupa un po' la questione prezzo..

se dici che la console non può costare + di 250$... poi non puoi dire che non costerà più di 321$ in europa... 70$ di differenza per la versione europea??????

Fable
24-08-2006, 10:52
Per il prezzo della console non si sa ancora niente di concreto ,per ora sono solo voci di corridoio , cmq si stima tra i 199 e 250 euro , pero' ho letto che in America potrebbe costare addirittura 170 dollari.
Cmq se la console costera' piu' di 250euro non la comprero' (e' il massimo che voglio spendere per questa console) invece se In Europa costera' si 250euro ma in America molto meno non la comprero' lo stesso.

yamaz
24-08-2006, 11:54
Sospeso anche Fable per 3 giorni, causa flame e insulti velati di qualche pagina fa.

Approfitto anche per ammonire ufficialmente il solito torgianf (è ora di smetterla) e seby83, ricordando che chi risponde a un flame è appena meno colpevole di chi lo scatena.

Tefnut
24-08-2006, 11:55
in primis dipende da cosa danno con la console..

se mi danno un gioco di cui me ne frega nulla e un solo controller completo (telecomando e nunchak) bho devono stare davvero bassi col prezzo...

in tutti i casi mi interesas console e 2 pad completi a 250€... :/ di + non credo li spenderò

seby83
24-08-2006, 11:57
seby83, ricordando che chi risponde a un flame è appena meno colpevole di chi lo scatena.

ok, allora farò finta di non leggere ;) quando c'è qualcosa che non va ;)

torgianf
24-08-2006, 11:59
Sospeso anche Fable per 3 giorni, causa flame e insulti velati di qualche pagina fa.

Approfitto anche per ammonire ufficialmente il solito torgianf (è ora di smetterla) e seby83, ricordando che chi risponde a un flame è appena meno colpevole di chi lo scatena.

mi danno del bugiardo e del mentecatto e vengo ammonito...
siamo alla frutta ormai...

p.s.
Alla fine sei capitolato cmq , Io non ti aggiungo perche voglio farmi sempre tante grasse risate insieme ai miei amici ... ovviamente , leggendo i tuoi post pseudointelligenti

questo non e' un insulto velato,e' un offesa gratuita alla mia persona

seby83
24-08-2006, 12:07
Al link seguente potete scaricare il trailer di Mario Strikers Charged mostrato alla Games Convention di Lipsia.

Trailer (http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_mariostrikerscharged.wmv)

spaziogames

------------------------

P.S. del video non ho capito solo le ultimi 2000099985436546 parole LOL
P.P.S. cmq abbiam vinto noi i mondiali :asd:

seby83
24-08-2006, 12:14
Bernd Fakesch, il General Manager di Nintendo Germania, ha tenuto a ricordare durante la Games Convention che Nintendo Wii dovrebbe essere disponibile ad un prezzo relativamente accessibile in occasione della sua uscita in Europa quest'autunno. "Wii non dovrebbe costare più di 250 euro", ha indicato Fakesch, opinioni che vengono a confermare quelli di Yoshihiro Mori; il Senior Managing Director di Nintendo aveva infatti precisato lo scorso maggio che la console sarebbe stata commercializzata ad un prezzo inferiore ai 25.000 Yen (174 euro) in Giappone, e meno di 250 $ negli Stati Uniti. Nintendo intende smaltire circa 4 milioni di sistemi prima della fine dell'anno 2006.

consolenetwork

Coyote74
24-08-2006, 13:06
Bernd Fakesch, il General Manager di Nintendo Germania, ha tenuto a ricordare durante la Games Convention che Nintendo Wii dovrebbe essere disponibile ad un prezzo relativamente accessibile in occasione della sua uscita in Europa quest'autunno. "Wii non dovrebbe costare più di 250 euro", ha indicato Fakesch, opinioni che vengono a confermare quelli di Yoshihiro Mori; il Senior Managing Director di Nintendo aveva infatti precisato lo scorso maggio che la console sarebbe stata commercializzata ad un prezzo inferiore ai 25.000 Yen (174 euro) in Giappone, e meno di 250 $ negli Stati Uniti. Nintendo intende smaltire circa 4 milioni di sistemi prima della fine dell'anno 2006.

consolenetwork

250€ non sono poche, è una soglia che si avvicina pericolosamente al prezzo dell'x360.

ShadowThrone
24-08-2006, 13:46
il gioco di pesca lo devo avere!

seby83
24-08-2006, 14:10
250€ non sono poche, è una soglia che si avvicina pericolosamente al prezzo dell'x360.

già, ma se ninntedo mette un gioco ed un secondo pad il prezzo diventa all'ettante ;)

cmq, nella news molto sopra, c'èrano voci che forse c'è qualche gioco compreso nel prezzo, così, il guadagno c'è per noi ;) (e anche per loro :) )

Kardo
24-08-2006, 14:17
Magari piazzano wìì sport ma lo vedo più come un surrogato del manuale delle istruzione che come gioco vero e proprio.
Alla fine per i salvataggi si usa la memoria interna ?

seby83
24-08-2006, 14:22
EA Prepare Six Titles For Wii Launch

EA has reportedly prepared six titles to grace the Wii's launch window. They include Madden, Tiger Woods and SSX to name just three.

EA's Six Wii Launch Titles

Madden
Godfather
Tiger Woods
Harry Potter
NfS Carbon
SSX

News Source: Nintendowiix.net

--------------------------------------

Nintendo Wii Info To Be Fully Revealed September 14th?

Nintendo has been sending around invitations to a private Nintendo of America party hosted by the one and only Reggie-Fils Aime. The event kicks off on September 14th and perhaps will be the ideal time for Nintendo to reveal the final release date and price for the Wii.

clicca per l'immagine (http://www.maxconsole.net/content_img/sept14invite.jpg)

News Source: IGN

------------------------------------------------

Lakitu
24-08-2006, 14:27
A mio parere Wii è potenzialmente così diverso dalle altre console che un ragionamento del tipo <<ma costa 50dollari in meno di 360 ed è meno potente, quindi scaffale!>> potrebbe non porselo affatto chi è intenzionato a comprarlo. Voglio dire: ormai DS e PSP hanno un prezzo neanche troppo differente, eppure DS non mi pare ne abbia risentito più di tanto, no? :confused:

seby83
24-08-2006, 14:27
Madden 2007
Ebenfalls Bilder der Wii Version

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/madden/maddenwii007.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/madden/maddenwii005.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/madden/maddenwii008.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/madden/maddenwii004.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/madden/maddenwii003.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/madden/maddenwii002.jpg

nintendowiix

seby83
24-08-2006, 14:33
Need For Speed Carbon
Screenshots von der Wii Version

Nicht nur Nintendo zeigt hinter verschlossenen Türen einige spielbare Wii Titel, sondern unter anderem Electronic Arts. Einer ihrer ausgestellten Spiele für den Wii ist Need for Speed Carbon, welches auch vorausichtlich zum Start der Konsole erscheinen wird.

Trotz striktem Fotoverbot sind nun drei Fotos aufgetaucht, die uns einen Eindruck der grafischen Möglichkeiten der Wii Version von Need for Speed Carbon zeigen. Die 3 Screenshots findet ihr in unserer Galerie.

immagine troppo grande per essere postata, clicca qui (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/nfsc03.jpg)

seconda immagine grandicella, clicca (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/nfsc02.jpg)

clicca per la foto (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/nfsc01.jpg)

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/Need%20for%20Speed%20Carbon%202.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/Need%20for%20Spped%20Carbon%203.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/Need%20for%20speed%20carbon%201.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/needcarbon04.jpg

clicca per la foto (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/needcarbon03.jpg)

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/needcarbon02.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/nfscarbon/needcarbon01.jpg

nintendowiix

----------------------

seby83
24-08-2006, 14:47
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/dbz-bt2/716_30.jpg

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/dbz-bt2/716_28.jpg

nintendowiix

Red Steel

immagine troppo grande, clicca (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/redsteelnew/aa00red3.jpg)

nintendowiix

Batallion Wars 2

immagine troppo grande clicca (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/battalionwars2/Artwork%20Battalion%20Wars_AI_Fighter.jpg)

immagine troppo grande clicca qui (http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/battalionwars2/Artwork%20Battalion%20Wars_grunt_010.jpg)

nintendowiix

-----------------------------

Neue Screenshots

THQ hat heute, passend zur Games Convention, neue Screenshots vom geplanten Wii Launchtitel Avatar veröffentlicht. Ansehen könnt ihr euch die insgesamt 12 neuen Screenshots in unserer Galerie.

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatr%205.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatar%201.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatar%202.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatar%209.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatar%2011.JPG

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatar%2010.JPG

nintendowiix

Rayman - Raving Rabbids
Rayman - Raving Rabbids
Neuer Fun-Clip zu den Killerhasen

Anlässlich der GamesConvention hat Ubisoft nun wieder einen ihrer mittlerweile sehr beliebten Teaser zum kommenden Rayman - Raving Rabbids veröffentlicht. Diesmal versuchen die Hasen, die GamesConvention zu infiltrieren, doch einem mutigen Wachmann ist es zu verdanken, dass es nicht dazu kam... Aber seht selbst.

Clicca qui per vedere il video (http://www.youtube.com/watch?v=m3TGd40QFm4&eurl=)

nintendowiix

Tefnut
24-08-2006, 15:12
EA Prepare Six Titles For Wii Launch

EA has reportedly prepared six titles to grace the Wii's launch window. They include Madden, Tiger Woods and SSX to name just three.

tiger woods... sbav adoro il golf.. chissà come frulla su sta console.. anche se nella EA credo poco

avatar ha una grafica scabrosa..
redsteel lo scren fa proprio pena.. spero i personaggi siano un pelino meglio come nel video..

io preferirei prezzo basso e piglio io quello che mi serve... ma visto che sarà impossibile.. mi accontento di due controller e un giochillo decente per il wii.. qualcosa da usare molto il controller..

Tefnut
24-08-2006, 15:19
gli screen di need for speed differenziano tantissimo tra foto ed effettivo.

BTinside
24-08-2006, 15:31
Non sembrano della versione Wii, inoltre il tv in cui gira il gioco è un Hd e un Tv Hd con fonti a bassa risoluzione dovrebbe vedersi mooolto sgranato.

Coyote74
24-08-2006, 15:38
Non sembrano della versione Wii, inoltre il tv in cui gira il gioco è un Hd e un Tv Hd con fonti a bassa risoluzione dovrebbe vedersi mooolto sgranato.

Ma tu non tieni in conto che stai parlando del Nintendo Wii :O

seby83
24-08-2006, 15:45

forse avranno usato qualche cavetto.

Cmq sopra il monitor c'è il sensore del wiimote, cmq, per avere la certezza bisognerebbe chiederlo a colui che ha scattato la foto ed a quello che ha scritto l'articolo lol

seby83
24-08-2006, 15:47
avatar ha una grafica scabrosa..

:mano:

quel gioco dovrebbero venderlo al massimo 9,90 e sperare che qualcuno dica, beh per 10 euro lo prendo e lo regalo a qualcuno per il compleanno :asd:

Lakitu
24-08-2006, 16:13
Ma tu non tieni in conto che stai parlando del Nintendo Wii :O
Segnalato.

torgianf
24-08-2006, 16:19
http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatar%2010.JPG

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/eek2.gif

revolution!!! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

Coyote74
24-08-2006, 16:20
Segnalato.

E sti cazzi... che avrei detto di sconvolgente?
Incredibile come vi comportate :confused:

Coyote74
24-08-2006, 16:21

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/eek2.gif

revolution!!! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

Segnalato :O
Lo faccio io prima che ci pensi qualche altro utente di questo 3d, tanto hai le ore contate :D

torgianf
24-08-2006, 16:24
Segnalato :O
Lo faccio io prima che ci pensi qualche altro utente di questo 3d, tanto hai le ore contate :D

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

torgianf
24-08-2006, 16:27
doppio

torgianf
24-08-2006, 16:35
5 anni fa' al lancio c'era questo:

http://www.ntsc-uk.com/reviews/ngc/LuigisMansion/04.jpg

al lancio eh,non dopo 6 mesi o un anno,e si parla del 2001.
nel 2006 (a meno che non abbia preso la macchina del tempo sbagliata) c'e' questo:

http://haensel.megabit-space.de/nintendowiix/mediaserver/galerie/avatar/avatr%205.JPG

http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif

e notate bene che na cosa del genere non la salva neanche maria maddalena,figurarsi un telecomando poi....

Coyote74
24-08-2006, 16:37

nel 2006 (a meno che non abbia preso la macchina del tempo sbagliata) c'e' questo:

e notate bene che na cosa del genere non la salva neanche maria maddalena,figurarsi un telecomando poi....

:eek: :sbonk:

Lakitu
24-08-2006, 16:37
E sti cazzi... che avrei detto di sconvolgente?
Incredibile come vi comportate :confused:
Rileggi giusto i tuoi ultimi 10/15 interventi in questo thread.

Chiedo scusa per l'OT, dopo questo non risponderò più a post OT di Coyote74.

eltalpa
24-08-2006, 16:38

Mah, io direi programmatori incapaci. Difficilmente avranno i miei soldi.

Coyote74
24-08-2006, 16:39
Rileggi giusto i tuoi ultimi 10/15 interventi in questo thread.

Chiedo scusa per l'OT, dopo questo non risponderò più a post OT di Coyote74.

Ma cosa stai farneticando :confused:
Bah :confused:

Coyote74
24-08-2006, 16:40

Beh, sarà meglio... team simili dovrebbero chiudere all'istante i battenti.

eltalpa

..cut..

..cut..

E dimmi, immagino che questo sia dovuto all'hardware della consolle o ai programmatori?

torgianf

sicuramente,ma 5 anni fa anche i giochi di terze parti si difendevano bene,mi chiedo perche' nintendo permetta la pubblicazione di robetta come questa....

torgianf
24-08-2006, 16:41
E dimmi, immagino che questo sia dovuto all'hardware della consolle o ai programmatori?

commento cio' che vedo,te in queste immagini cosa vedi?
p.s.
non c'e' bisogno di prenderla sempre sul personale :)

Lakitu
24-08-2006, 16:43
...
Anche al lancio del GC (e di qualsiasi altra console) c'era robaccia, tecnicamente parlando. Il tuo paragone mi sembra - come minimo - un po' forzato.

Coyote74
24-08-2006, 16:44
p.s.

Schhhhh :sborone:

eltalpa
24-08-2006, 16:49
sicuramente,ma 5 anni fa anche i giochi di terze parti si difendevano bene,mi chiedo perche' nintendo permetta la pubblicazione di robetta come questa....

Probabilmente per lo stesso motivo per cui sony ha permesso la pubblicazione di un famoso gioco di wrestling (penso wwf smackdown) per psp che aveva dei tempi di caricamento di circa 10 (10!) minuti prima di iniziare un incontro (c'era un bel video su youtube a riguardo).
Gli errori ci sono per tutti (purtroppo aggingerei). Questo è un classico esempio.

eltalpa
24-08-2006, 16:50

Schifezza. Ma commentare solo quella non ti fa onore.

p.s.
Pace fratello. Niente di personale.

torgianf
24-08-2006, 16:53
Anche al lancio del GC (e di qualsiasi altra console) c'era robaccia, tecnicamente parlando. Il tuo paragone mi sembra - come minimo - un po' forzato.

non c'e' uno shots finora che regga il confronto con un luigi's mansion a caso,tranne forse metroid e mario,ma quelli basta guardare da quali mano saltano fuori. possibile che fin'ora a parte quei 2 il meglio sia red steel? non c'e' uno shots,dico uno,che presenti almeno una qualita' accettabile.....

http://img150.imageshack.us/img150/4050/1db7a8266bd2eb3661fcd6b335f82707nw5.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=1db7a8266bd2eb3661fcd6b335f82707nw5.jpg)

le sagomine di cartone.... neanche in un 2d decente.... di cartone

BTinside
24-08-2006, 16:55
Beh forse hai preso l'unico carino a parte Red Steel, Metroid e Mario Galaxy, dovevi vedere quelli di Avatar, di Sonic e Cod3.

Coyote74
24-08-2006, 16:57
Beh forse hai preso l'unico carino a parte Red Steel, Metroid e Mario Galaxy, dovevi vedere quelli di Avatar, di Sonic e Cod3.

Ma dai, non è possibile che la grafica sia tutta li... altrimenti farebbe pensare che dentro al case del Wii ci hanno messo un C64 :p

*sasha ITALIA*
24-08-2006, 16:59
ma i dev kit sono definitivi? Perchè graficamente siamo ad un livello scandaloso quasi..

BTinside
24-08-2006, 17:00
Ma dai, non è possibile che la grafica sia tutta li... altrimenti farebbe pensare che dentro al case del Wii ci hanno messo un C64 :p
A non dirlo a me, nemmeno io mi spiego cosa ci sia dentro il Wii.
Intendevo che questi screens di sopra sono i meno brutti rispetto quelli delle pagine precedenti, tipo Avatar, Monkeyball, Sonic, Cod 3 etc.. (tralasciando Red Steel, Metroid e Mario, gli unici decenti finora).

Coyote74
24-08-2006, 17:01
ma i dev kit sono definitivi? Perchè graficamente siamo ad un livello scandaloso quasi..

Boh, chiedilo ai fan Nintendo... spero per loro che stiano ancora programmando con una calcolatrice scientifica della TI :D

torgianf
24-08-2006, 17:02

ecco,bella domanda,son curioso anch io,di questo passo ci avviamo ad un nuovo scandalo fantavision,ma di proporzioni maggiori...

Coyote74
24-08-2006, 17:05
ecco,bella domanda,son curioso anch io,di questo passo ci avviamo ad un nuovo scandalo fantavision,ma di proporzioni maggiori...

Direi immani... di Fantavision ce n'è stato uno, qui sembra che invece pullulino :p

Kardo
24-08-2006, 17:10
Beh se tieni presente che alcuni nell altro thread dicevano che la gpu fosse ancora in sviluppo qualcuno potrebbe dire che i kit sono ancora in fase beta :D ma a 3 mesi dal lancio credo proprio di no :stordita:

Lakitu
24-08-2006, 17:38
non c'e' uno shots finora che regga il confronto con un luigi's mansion a caso,tranne forse metroid e mario,ma quelli basta guardare da quali mano saltano fuori. possibile che fin'ora a parte quei 2 il meglio sia red steel? non c'e' uno shots,dico uno,che presenti almeno una qualita' accettabile.....
...
Forse?!?
Maddai...

E fermo restando il fatto che, per varie ragioni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano, Mario, Zelda, Metroid, Red Steel, Sonic, Monkey Ball, Rayman, Excite Truck, Smash Bros. e lo stesso CoD3 non mi sembrano giochi brutti graficamente.

Kardo
24-08-2006, 17:40
Insomma dai si può fare di più :(

Coyote74
24-08-2006, 17:41

... spererei MOLTO di più :O

Romeo.d
24-08-2006, 17:46
Io vidi un po' di tempo fa un filmato di Zelda e la grafica non mi sembrava niente male, aveva delle buone texture e il contesto mi è piaciuto. Vedendo certi ultimi screenshot mi sono cadute le palle, sembrano giochi della Play Station 2, ma come in ogni console di nuova generazioni i primi videogiochi fanno semrpe un po cagare, vedi appunto: il plurinominato Fantavision

Romeo D.

Lakitu
24-08-2006, 17:48
Questo è poco ma sicuro!
Poi se vogliamo giudicare sempre basandoci sui caca-shot, non se ne esce...

torgianf
24-08-2006, 17:51
Questo è poco ma sicuro!
Poi se vogliamo giudicare sempre basandoci sui caca-shot, non se ne esce...

non se ne esce,pero' c'e' da capire perche' nintendo permetta la pubblicazione di sta roba.... questa o e' roba prealpha e come tale si dovrebbero guardare bene dal pubblicarlo o c'e' dell'altro....

Lakitu
24-08-2006, 17:53
Io vidi un po' di tempo fa un filmato di Zelda e la grafica non mi sembrava niente male, aveva delle buone texture e il contesto mi è piaciuto. Vedendo certi ultimi screenshot mi sono cadute le palle, sembrano giochi della Play Station 2, ma come in ogni console di nuova generazioni i primi videogiochi fanno semrpe un po cagare, vedi appunto: il plurinominato Fantavision

Romeo D.
Però su Fantavision non sono d'accordo... che grafica avrebbe dovuto avere, secondo te? Perchè a me non è mai sembrato male come aspetto E come gioco. Il problema è che essendo uscito al lancio di una PS2 pompata dall'hype come capace (tecnicamente) di cose mai viste, ecco che ne è uscito con le ossa rotte... ma ripeto, come gioco non era malvagio e la grafica faceva il suo dovere.

Romeo.d
24-08-2006, 18:01
Però su Fantavision non sono d'accordo... che grafica avrebbe dovuto avere, secondo te? Perchè a me non è mai sembrato male come aspetto E come gioco. Il problema è che essendo uscito al lancio di una PS2 pompata dall'hype come capace (tecnicamente) di cose mai viste, ecco che ne è uscito con le ossa rotte... ma ripeto, come gioco non era malvagio e la grafica faceva il suo dovere.

Quando uscii la PS2 io ero in un negozio di Varese che c'è l'aveva in anteprima, in pratica un giorno dopo il lancio giapponese, il negoziante come primo gioco mise (e prima di inserirlo disse: ho letto che questo gioco è fantastico) Fantavision, ci giocai per primo, c'era la gente dietro di me che rideva, poi mise Street Fighter e andava a scatti in tantissimi punti, per ultimo Ridge Racer 5 che grazie a dio si difendeva abbastanza bene.
Io rimasi delusissimo dalla console, mi aspettavo cento volte la grafica che avevo visto, e Fantavision mi è sembrata una puttanata di gioco confezionata a doc tanto per dire: abbiamo 3 giochi al lancio.
Ecco perchè ho nominato Fantavision :)

Romeo D.

Lakitu
24-08-2006, 18:06
non se ne esce,pero' c'e' da capire perche' nintendo permetta la pubblicazione di sta roba.... questa o e' roba prealpha e come tale si dovrebbero guardare bene dal pubblicarlo o c'e' dell'altro....
Mah... non credo Nintendo possa controllare quello che esce da SH terze parti. E comunque dopo aver visto i filmati in-game (ripeto: IN-GAME, non il solito trailer o l'ennesima sequenza in CG fatta apposta per fregare qualche allocco...) di Mario Galaxy o di Zelda o Metroid, bisogna essere in malafede per credere che il Wii non possa gestire grafica di quel tipo e si limiti alle porcate viste in alcuni degli shot qui sopra.

torgianf
24-08-2006, 18:12
Mah... non credo Nintendo possa controllare quello che esce da SH terze parti. E comunque dopo aver visto i filmati in-game (ripeto: IN-GAME, non il solito trailer o l'ennesima sequenza in CG fatta apposta per fregare qualche allocco...) di Mario Galaxy o di Zelda o Metroid, bisogna essere in malafede per credere che il Wii non possa gestire grafica di quel tipo e si limiti alle porcate viste in alcuni degli shot qui sopra.

pero',mai possibile che su 10 giochi,8 hanno texture a livelli di ps2 se non piu' scarse? bada bene,ps2,no gamecube....
poi non vedo perche' in malafede,si discute e si commenta cio' che gira per la rete,mi sembra ovvio che qui nessuno prenda quelle immagini come fossero la bibbia,pero' quelle ci sono e quelle si commentano ;)

Kardo
24-08-2006, 18:14
Tolte le porcate , come ho già detto se un gioco ha quel qualcosa in più offerto dal wììremote non c'è problema, invece se il wììremote non offrisse quel valore aggiunto che ci aspettiamo oppure in giochi come need for speed dove (secondo me) il wiiremote fa poca differenza la console paga pesantemente rispetto alle rvali che hanno lo stesso gioco.
D accordo che alla Nintendo hanno dichiarato di non voler competere con le altre console perchè ....bla bla .... ma è un paragone che il gamer fa quando deve acquistare una console :read:

torgianf
24-08-2006, 18:17
Tolte le porcate , come ho già detto se un gioco ha quel qualcosa in più offerto dal wììremote non c'è problema, invece se il wììremote non offrisse quel valore aggiunto che ci aspettiamo oppure in giochi come need for speed dove (secondo me) il wiiremote fa poca differenza la console paga pesantemente rispetto alle rvali che hanno lo stesso gioco.
D accordo che alla Nintendo hanno dichiarato di non voler competere con le altre console perchè ....bla bla .... ma è un paragone che il gamer fa quando deve acquistare una console :read:

il vero problema (secondo la mia modestissima opinione) e' adattare tutti i giochi al pad,perche' che lo vogliano o no quella e' la periferica principale,se togli quello,tanto valeva continuare col cubo o investire pesantemente in hardware...

Lakitu
24-08-2006, 18:19
Quando uscii la PS2...
...
Ho capito... sei rimasto scottato dall'hype! :D
Seriamente, secondo me Street Fighter EX è stato il vero gioco-scandalo del lancio di PS2, brutto sia da vedere che da giocare; Ridge Racer V tecnicamente se la cavava per la sensazione di velocità che trasmetteva, ma come nuovo espisodio della serie era un passo indietro al Type4; Fantavision in mezzo ai due era la cosa migliore... sfortunatamente non era quello che la gente si aspettava da PS2 e da quanto fatto vedere da Sony (e Namco, in particolare) prima dell'uscita della console. Da qui, sempre secondo me, il brutto ricordo che molte persone hanno di Fantavision. :)

Chiudo l'OT e torno a parlare di Wii, scusate... :O

Kardo
24-08-2006, 18:29
il vero problema (secondo la mia modestissima opinione) e' adattare tutti i giochi al pad,perche' che lo vogliano o no quella e' la periferica principale,se togli quello,tanto valeva continuare col cubo o investire pesantemente in hardware...

Lo penso anch' io, se non offrono giochi di un certo spessore in accoppiata con il wììremote poco dopo l effetto novità potrebbe pericolosamente seguire la sorte del suo precedessore.

Lakitu
24-08-2006, 18:33
pero',mai possibile che su 10 giochi,8 hanno texture a livelli di ps2 se non piu' scarse? bada bene,ps2,no gamecube....
poi non vedo perche' in malafede,si discute e si commenta cio' che gira per la rete,mi sembra ovvio che qui nessuno prenda quelle immagini come fossero la bibbia,pero' quelle ci sono e quelle si commentano ;)
Beh dai i titoli Nintendo non hanno texture a livello di PS2... :D ...per quanto riguarda le terze parti, effettivamente si va da cose buone (Rayman, Red Steel...) a foto di giochi che lasciano perplessi da quanto sono poco curati graficamente. Al riguardo, e lo ripeto per l'ennesima volta, realisticamente non mi aspetto meraviglie da Wii ma non credo nemmeno che se ne usciranno con una console inferiore alla precedente, tecnicamente parlando.

torgianf
24-08-2006, 18:35
Beh dai i titoli Nintendo non hanno texture a livello di PS2... :D ...per quanto riguarda le terze parti, effettivamente si va da cose buone (Rayman, Red Steel...) a foto di giochi che lasciano perplessi da quanto sono poco curati graficamente. Al riguardo, e lo ripeto per l'ennesima volta, realisticamente non mi aspetto meraviglie da Wii ma non credo nemmeno che se ne usciranno con una console inferiore alla precedente, tecnicamente parlando.

e' questo che intendo:

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/727/727812/super-smash-bros-brawl-20060823080622444.jpg

c'e' troppa differenza con le porcherie postate piu' su,a parte l'aliasing,ma credo che quello ci sara' sempre

Romeo.d
24-08-2006, 18:41

Secondo me Nintendo con il suo pad sta rischiando parecchio ; il problema è che i badget per i videogiochi sono già tirati al limite e nei multipiattaforma (che sembrerà una stronzata -ma vendono-) si aggiungerà: Pad diverso per Wii e grafica decisamente meno pompata; io spero che la "nuova" filosofia Nintendo faccia veramente centro, anche perchè se cosi fosse tutte le terze parti farebbero esclusive per Wii che costano decisamente meno rispetto ad un videogioco per PS3 o XBOX360.

Romeo D.

Lakitu
24-08-2006, 18:41
...
Ci sono giochi che è ragionevole pensare non otterranno un beneficio così grande nell'usare i telepad... penso in particolare alle simulazioni di guida: ad esempio, fra un possibile TOCA per Wii e lo stesso titolo per 360/PS3, la scelta sarà scontata.

Coyote74
24-08-2006, 18:44
e' questo che intendo:

c'e' troppa differenza con le porcherie postate piu' su,a parte l'aliasing,ma credo che quello ci sara' sempre

Ma perchè l'aliasing ci sarà sempre? Il vecchio GC se non sbaglio gestiva già le scene con filtri AA, perchè il Wii non ce la fa?

Lakitu
24-08-2006, 18:49
Secondo me Nintendo con il suo pad sta rischiando parecchio...
Il rischio c'è sempre, ma non è superiore a quello che avrebbe corso Nintendo andando dietro a MS e Sony, tutt'altro... ;) ...e poi uno dei punti di forza del Wii sarà proprio il fatto che svilupparci sopra non costerà milioni e milioni di dollari, un po' quello che (in piccolo) succede con DS e PSP. La filosofia delle due macchine è la stessa.

torgianf
24-08-2006, 20:56
Ma perchè l'aliasing ci sarà sempre? Il vecchio GC se non sbaglio gestiva già le scene con filtri AA, perchè il Wii non ce la fa?

mi son spiegato male io,intendevo in quel gioco (smash bros),non penso che per l'uscita riusciranno ad infilarci un antialiasing....

Hitman47
24-08-2006, 20:57
Secondo me Nintendo con il suo pad sta rischiando parecchio ; il problema è che i badget per i videogiochi sono già tirati al limite e nei multipiattaforma (che sembrerà una stronzata -ma vendono-) si aggiungerà: Pad diverso per Wii e grafica decisamente meno pompata;

Domanda..ma perchè tutti si scordano del fatto che per i multipiattaforma ci stà il pad GC e/o il pad normale del Wii??????

Budget..non badget...

torgianf
24-08-2006, 21:34
Domanda..ma perchè tutti si scordano del fatto che per i multipiattaforma ci stà il pad GC e/o il pad normale del Wii??????

Budget..non badget...

a proposito del wiiremote:

UN TELECOMANDO "VOLANTE"
Come già visto in altri giochi di stampo corsaiolo, il metodo di controllo prevede il solo utilizzo del Wii Remote, privo quindi dell'estensione Nunchuk. Il "telecomando" va impugnato in orizzontale e inclinato a destra e a sinistra per impostare le curve; i tasti da utilizzare sono in totale quattro: A per accelerare, B per il "turbo" e le frecce direzionali sinistra e destra che aiutano l'auto a derapare per affrontare sgommando le curve più strette. Inoltre, per spiccare i salti è necessario muovere rapidamente il Wii Remote verso l'alto.

Il sistema funziona abbastanza bene, ma con qualche riserva. In primis, il telecomando non va tenuto con i tasti e la croce direzionale verso l'alto, altrimenti il movimento non viene rilevato. È necessario che la faccia superiore sia rivolta di qualche decina grado verso il giocatore . L'impugnatura, in questo modo, non è particolarmente comoda, il controller tende a favorire una presa "piatta" e bisogna tirare indietro i polsi per inclinarlo verso di sé, un po' come avviene con la PSP.

Considerato che un tasto (l'acceleratore) va premuto costantemente e che si agisce a ogni curva sulla croce direzionale, non possiamo proprio dire che Cars ci abbia convinti della bontà del controller del Wii nei giochi di guida, in special modo pensando a sessioni di pilotaggio prolungate.

Per il resto, il movimento viene trasmesso all'auto senza particolari ritardi, il rilevamento è efficiente e tutto sommato, nonostante la mancanza di una base di appoggio che obbliga a guidare con le mani sospese per aria, anche la precisione nei movimenti non ne soffre troppo. A patto, naturalmente, di non stancarsi troppo presto...

di Simone Soletta - 24 agosto 2006

parlando del gioco cars di pixar

BTinside
24-08-2006, 21:45
Mah... non credo Nintendo possa controllare quello che esce da SH terze parti.
Ma, solitamente i giochi per Gamecube portavano il bollino di qualità della Nintendo, quello dorato in basso a destra della confezione. Quindi penso che un minimo di decenza di base Nintendo la imponga, così come lo fa Microsoft che pretende dalle sh che tutto il software per 360 debba supportare il 720p nativamente e AA (ha promesso che PGR3 sarebbe stato l'ultimo caso di upscaling), così come con Xbox pretedneva che tutti i giochi dovessero supportare Pal 60 e 480p.

BTinside
24-08-2006, 21:47

Romeo D.
Si, il fatto però è che, ai tempi, Fantavision non sembrava un gioco Psx. Mal fatto ma sempre un gioco PS2 appariva. Con Wii invece abbiamo visto cose che persino il Dreamcast potrebbe far girare.

seby83
24-08-2006, 22:31
CALL OF DUTY 3 PC

http://www.everyeye.it/public/immagini/8242006/w_callofduty3_50691320060824_193808_2_big.jpg

seby83
24-08-2006, 22:34
Come questo della Electronic Arts sembra ben riuscito

Madden NFL 07 in versione Wii

http://images.multiplayer.it/1/874/16874/img0005.jpg

anche se i tipi in tribuna non sono il massimo, ma ormai ci sono abituato, quelli di pes sono peggio lol

eltalpa
24-08-2006, 22:47
CALL OF DUTY 3 PC

...cut...

Io ero rimaso che call of duty 3 non fosse previsto per PC ma solo per consolle. Ci hanno ripensato?

seby83
24-08-2006, 22:48
Madden For Wii Screens

Some happy snappy dutch webite has managed to get hold of some direct shots of Madden running on the Wii from this years Leipzig Games convention.

Siccome non prende l'immagine CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERO ARTICOLO CON LA FOTO PIAZZATA AL CENTRO (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9424)

News Source: Wiigamer.nl

Wii Freebies at GC 06

Jeux France has captured some pictures of some free Wii swag available at this years Games Conference in Germany. The ever popular light up blue pen branded pen is doing the rounds again, as well as a Wii bag!

CLICCA QUI (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9433)

News source: JeuxFrance.com

----------------------------------------

Elebits

http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61624/61624_1.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61624/61624_6.jpg

seby83
24-08-2006, 22:50
Io ero rimaso che call of duty 3 non fosse previsto per PC ma solo per consolle. Ci hanno ripensato?

non saprei, io l'ho presa da everyeye

c'era scritto Nuova PC

BTinside
24-08-2006, 23:27
http://img88.imageshack.us/img88/8784/wiigc06stuff1cw8.jpg

Tefnut
25-08-2006, 08:54
bho .. non ci capisco più nulla..

da un lato spero che sistemino e facciano chiarezza su sto AA...
mi ricordo ancora i tempi in cui provavo le console da qualche amico e quando dicevo: "sta scattando".. prendevo insolenze perchè era impossibile.. LOL

Tefnut
25-08-2006, 08:57
inoltre spero che il prezzo dei giochi sia EFFETTIVAMENTE corrispettivo al loro valore.. ma dubito, mai stato così in nessun ambito

Yngwie74
25-08-2006, 10:02
La moltitudine di persone che aspettavano la conferenza stampa Nintendo alla Games Convention 2006 di Lipsia per riuscire a scoprire qualche dettaglio in più sul misterioso Wii, è rimasta alquanto delusa dopo aver atteso invano che Nintendo si soffermasse a parlare di qualcosa che, allo stato attuale, siamo sicuri verrà svelato al prossimo Tokyo Game Show.

In attesa di questi dettagli ufficiali, continuano le speculazioni sul rivoluzionario Wii, questa volta da parte della divisione tedesca di Nintendo e precisamente dal suo presidente, Bernd Fakesch, che ha evidenziato la possibilità che Wii costi in Europa intorno ai 250 euro, il prezzo di una Xbox 360 Core, distruggendo così i sogni di coloro credevano realmente che Wii potesse essere molto più economico delle concorrenti. Fakesch ha inoltre affermato che Nintendo non ha ancora deciso il periodo definitivo per il lancio di Wii, evidenziando la speranza di raggiungere quota 4 milioni di console vendute entro la fine del 2006, e circa 6 milioni entro la fine dell'anno fiscale (marzo 2007).
Pur arrivando da una figura importante del marchio Nintendo, la notizia è come sempre da prendere con le molle, in attesa che la divisione giapponese della casa di Mario confermi il suo piano strategico per la distribuzione di Wii in tutto il mondo.

Fonte Gamestar.it

Lakitu
25-08-2006, 14:12
Ma, solitamente i giochi per Gamecube portavano il bollino di qualità della Nintendo, quello dorato in basso a destra della confezione.
...
Non mi sono spiegato bene... intendevo che non credo Nintendo abbia la possibilità di controllare e decidere cosa gli sviluppatori esterni possano mostrare a livello di foto in anteprima, prima dell'uscita effettiva dei loro giochi.

...
Quindi penso che un minimo di decenza di base Nintendo la imponga, così come lo fa Microsoft che pretende dalle sh che tutto il software per 360 debba supportare il 720p nativamente e AA (ha promesso che PGR3 sarebbe stato l'ultimo caso di upscaling), così come con Xbox pretedneva che tutti i giochi dovessero supportare Pal 60 e 480p.
Qui però confondi l'aspetto prettamente tecnico di un gioco con la qualità finale dello stesso... e infatti il solo supporto di PAL60 o 720p non ha evitato la pubblicazione di titoli brutti graficamente, anche su Xbox.

Lakitu
25-08-2006, 14:39
Si, il fatto però è che, ai tempi, Fantavision non sembrava un gioco Psx. Mal fatto ma sempre un gioco PS2 appariva. Con Wii invece abbiamo visto cose che persino il Dreamcast potrebbe far girare.
Siamo a rischio OT, ma rispondo lo stesso perchè quelli di cui hai scritto mi paiono esempi sbagliati... senza offesa, ma Fantavision sarebbe potuto tranquillamente uscire su PSX e nessuno se ne sarebbe accorto (anzi, probabilmente lì avrebbe anche avuto successo!); altra cosa, ironicamente il tuo paragone fra Wii e il mai-troppo-lodato DC si potrebbe fare anche tra quest'ultimo e PS2. Realisticamente, su DC sarebbe potuto girare, pur con qualche sacrificio in alcuni casi, praticamente TUTTO ciò che è passato per PS2, ma di certo non sarebbe stato più difficile portare GranTurismo4 su DC piuttosto che Shenmue2 su PS2.

BTinside
25-08-2006, 15:02
Siamo a rischio OT, ma rispondo lo stesso perchè quelli di cui hai scritto mi paiono esempi sbagliati... senza offesa, ma Fantavision sarebbe potuto tranquillamente uscire su PSX e nessuno se ne sarebbe accorto (anzi, probabilmente lì avrebbe anche avuto successo!); altra cosa, ironicamente il tuo paragone fra Wii e il mai-troppo-lodato DC si potrebbe fare anche tra quest'ultimo e PS2. Realisticamente, su DC sarebbe potuto girare, pur con qualche sacrificio in alcuni casi, praticamente TUTTO ciò che è passato per PS2, ma di certo non sarebbe stato più difficile portare GranTurismo4 su DC piuttosto che Shenmue2 su PS2.
Imho questo, nella sua bruttezza, è troppo per una Psx :) Magari si sarebbe potuto ottenere qualcosa di simile.
http://ps2media.ign.com/media/previews/image/fanta/fanta_5.jpg

Dai non esageriamo però, il Nec PowerVR del Dremacast era fortissimo nelle textures e nella pulizia video (cosa che non si potrebbe dire per PS2 a parte qualche caso d'ultima generazione) ma poligonalmente mostra i suoi grandi limiti nei confronti di una PS2.
Ad esempio, GT4 sul Dc non credo sia possibile a meno di pesanti ridimensionamenti per ciò che concerne il Lod, così come non credo sia possibile Re4, o Black, o Tekken 5 o God Of War.

Tutto imho ovviamente. :)

Lins
25-08-2006, 15:18
Ad esempio, GT4 sul Dc non credo sia possibile a meno di pesanti ridimensionamenti per ciò che concerne il Lod, così come non credo sia possibile Re4, o Black, o Tekken 5 o God Of War.

Tutto imho ovviamente. :)

GT4 su DC non sarebbe potuto esistere, ma molti altri si.
Ti posto un paio di shot di Under Defeat, gioco appena uscito per DC diretta conversione del gioco da sala presente su Naomi in territorio nipponico.

http://img243.imageshack.us/img243/1944/underdefeat16fh2.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat16fh2.jpg) http://img243.imageshack.us/img243/9429/underdefeat17uh2.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat17uh2.jpg) http://img243.imageshack.us/img243/4198/underdefeat10ne3.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat10ne3.jpg) http://img243.imageshack.us/img243/1772/underdefeat09rz2.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat09rz2.jpg)

;)

seby83
25-08-2006, 15:23
Need For Speed Carbon
Untertitel enthüllt?

Gestern haben wir euch erste Screenshots der Wii Version von Need For Speed Carbon zeigen können, die von der Games Convention Demoversion stammen. Heute gibt es eine eher allgemeinere News zum Thema, die den Namen des Spiels betrifft.

Durch eine Preisliste von Gamefly ist nämlich anscheinend der Untertitel von Need For Speed Carbon enthüllt worden. So listet der amerikanische Onlinehändler das Rennspiel unter dem kompletten Namen Need For Speed Carbon: Own The City. Seitens Electronic Arts gibt es jedoch bislang noch keine offizielle Bestätigung. Sobald sich diesbezüglich etwas tut, erfahrt ihr es natürlich in unseren News.

Questo testo è stato automaticamente tradotto dalla lingua Tedesco:
Need For speed carbon Sub-title reveals? Yesterday we could show you first Screenshots of the Wii version of Need For speed carbon, which comes from the Games Convention demo version. Today there is rather more general news to the topic, which concerns the name of the play. The sub-title was apparent revealed by a price list from Gamefly by Need For speed carbon. Thus the American on-line dealer lists the running play under the complete name Need For speed carbon: Own The town center. On the part of electronics kind there is however so far still no official confirmation. As soon as in this connection somewhat does, experience their it naturally in our news.

©2006 Google

Fonte: nintendowiix

-----------------------------------

Wii Launchtitel von Drittanbietern
Keine WiFi Connection Unterstützung?

Wie die Kollegen von IGN heute melden, sollen sämtliche Wii Launchtitel die von Drittanbietern stammen, über keine Unterstützung der Nintendo WiFi Connection für Online-Duelle verfügen.

Der Grund dafür soll darin liegen, dass Nintendo den Drittanbietern noch keine fertigen Development Kits für die Integrierung der WiFi Connection ausgehändigt hat. Dies soll laut IGN, die sich auf nahe Entwicklerkreise beziehen, erst Anfang 2007 der Fall sein. Nintendo hat diese Meldung jedoch bislang weder bestätigt, noch dementiert.

Questo testo è stato automaticamente tradotto dalla lingua Tedesco:

Wii Launchtitel of third offerers No WiFi Connection support?

How the colleagues of IGN announce today, all Wii Launchtitel those from third offerers is to come, have no support Nintendo WiFi Connection for on-line duels. The reason for the fact is to lie in the fact that Nintendo handed out still no finished development kit for integrating the WiFi Connection to the third offerers. This should be according to IGN, which refer to close developer circles, only at the beginning of 2007 the case. Nintendo confirmed this message however so far neither, nor disclaims.

nintendowiix

-------------------------------------

Bernd Fakesch di Nintendo Germania ha rilasciato una recente intervista nella quale dichiara che il prezzo europeo del Nintendo Wii sarà inferiore alle 250 Euro.
spaziogames

-----------------------------------------------

Activision ha confermato che la versione destinata al Nintendo Wii di Call of Duty 3 non avrà nessuna modalità multiplayer.

spaziogames

-------------------------------

seby83
25-08-2006, 15:26
Ecco un nuovo video inerente l'originale titolo Elebits in arrivo su Nintendo Wii da Konami.

Video Formato WMP (http://www.gamevideos.com/download?videoId=5266&url=http%3a%2f%2fdownload.gamevideos.com%2f5266%2fgv.com.finalwiiandelebits_640x360.wmv)

spaziogames

Ecco delle nuove immagini per l'atteso Sonic and the Secret Rings di Sega che uscirà in esclusiva per Nintendo Wii.

http://spaziogames.it/img3/news40/wii/61666/61666_1.jpg

spaziogames

Coyote74
25-08-2006, 15:30
Ecco delle nuove immagini per l'atteso Sonic and the Secret Rings di Sega che uscirà in esclusiva per Nintendo Wii.

http://spaziogames.it/img3/news40/wii/61666/61666_1.jpg

spaziogames

Onestamente mi sembrano addirittura migliori le vecchie versioni di Sonic per Dreamcast.

ivano444
25-08-2006, 15:42
Onestamente mi sembrano addirittura migliori le vecchie versioni di Sonic per Dreamcast.

ma non diciamo cavolate xfavore ;)

Lins
25-08-2006, 15:46

Nono, sto giocando in questi giorni a sonic adventure 2 sul DC a 480p causa crisi di astinenza da Sonic (ultima volta giocato....uhmmm.....10 anni fa sul MegaDrive :D )

La versione Wii è senza dubbio migliore delle adventure per DC ma secondo me non sfruttano a dovere la macchina tranne qualche riflesso e l'acqua.

seby83
25-08-2006, 15:55
Data e prezzo di Wii il 14 settembre?
autore: Ludovica Lagomarsino data: 25-08-2006 15:00

Ormai si salta da un presunto appuntamento ad un altro e si congettura non solo più su data di lancio e prezzo ma perfino sulla data in cui le attese informazioni verrano rivelate. Stavolta a finire sotto i riflettori è l'invito che Nintendo of America avrebbe mandato per un evento che si terrà il 14 di settembre a New York, tenuto da Reggie Fils-Aime. Di che si tratta? Non se ne sa nulla. Ovviamente. E dopo il mancato appuntamento con la Games Convention si rivolgono gli occhi verso New York.

A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it

seby83
25-08-2006, 15:58
Giochi terze parti online solo nel 2007
GC 2006: Gli editori restano in attesa delle librerie

Nel corso della presentazione stampa di Tony Hawk's Downhill Jam in quel di Lipsia, IGN ha scoperto che il gioco non includerà una modalità online, ma solamente un mode multigiocatore in split screen. Activision non ha voluto spiegare il perché, ma IGN ha in seguito appreso da diversi sviluppatori che Nintendo non rilascerà le librerie della Wi-Fi Connection per Wii alle terze parti prima dell'inizio del 2007, il che significa che i vari titoli previsti dal lancio della console a fine anno non includeranno una modalità per il gioco in rete. Per questo motivo, un altro titoli di Activision, Call of Duty 3, subirà lo stesso trattamento di Downhill Jam.

consolenetwork

------------------------------

seby83
25-08-2006, 16:01
Ma ma ma.......

nintendo scusate, ma

WII

Non ha GRAFICA
Non avrà l'online nei giochi prima del 2007
Costerà poco meno di una 360 core

Ma ma, siete pazzi?

Io spendo 250 euro per cosa? Un controller?

Se esce veramente a 250 euro e lo zio bill, mi abbassa il prezzo della core o adirittura mi fa uscire una pro con un gioco io passo a 360 di corsa

Coyote74
25-08-2006, 16:04
Ma ma ma.......

nintendo scusate, ma

WII

Non ha GRAFICA

Ma ma, siete pazzi?

Se esce veramente a 250 euro e lo zio bill, mi abbassa il prezzo della core o adirittura mi fa uscire una pro con un gioco io passo a 360 di corsa

Si, ma la vedo dura che la MS riesca ad abbassare già il prezzo della x360.

Tefnut
25-08-2006, 16:06
infatti mi sa che attenderò..

non mi piacciono questi annunci

Tefnut
Si, ma la vedo dura che la MS riesca ad abbassare già il prezzo della x360.
perchè no.. magari tira a troncare subito le gambe a un concorrente.

BTinside
Sonic Heroes (gamecube) sfoggia sicuramente textures più nitide.

seby83
25-08-2006, 16:08

se riesce, non farà vendere neanche una console a nintendo ;)

Lins
25-08-2006, 16:30

Mah.... sinceramente non credo che nelle preoccupazioni di Microsoft ci sia la Nintendo, anzi all'E3 sembravano quasi culo e camicia.

Lins
25-08-2006, 16:34
Giochi terze parti online solo nel 2007
GC 2006: Gli editori restano in attesa delle librerie

Nel corso della presentazione stampa di Tony Hawk's Downhill Jam in quel di Lipsia, IGN ha scoperto che il gioco non includerà una modalità online, ma solamente un mode multigiocatore in split screen. Activision non ha voluto spiegare il perché, ma IGN ha in seguito appreso da diversi sviluppatori che Nintendo non rilascerà le librerie della Wi-Fi Connection per Wii alle terze parti prima dell'inizio del 2007, il che significa che i vari titoli previsti dal lancio della console a fine anno non includeranno una modalità per il gioco in rete. Per questo motivo, un altro titoli di Activision, Call of Duty 3, subirà lo stesso trattamento di Downhill Jam.

consolenetwork

------------------------------

Per quanto mi faccia schifo come gioco, mi dite a che serve CoD3 senza online ? :confused:
Davvero non lo capisco :rolleyes:

Sinceramente capisco perchè allo stato attuale la Valve non vuole far uscire EP2 per Wii, magari una volta rilasciate le librerie e con il giusto mercato ci ripenseranno.

Lakitu
25-08-2006, 16:51
Per quanto mi faccia schifo come gioco, mi dite a che serve CoD3 senza online ? :confused:
Davvero non lo capisco :rolleyes:
...
Il single-player dei CoD è uno dei migliori per quanto riguarda gli FPS. Fin troppo lineare, ma coinvolgente e spettacolare al punto giusto.

...
Sinceramente capisco perchè allo stato attuale la Valve non vuole far uscire EP2 per Wii, magari una volta rilasciate le librerie e con il giusto mercato ci ripenseranno.
Senz'altro... in ogni caso le ultime news fanno pensare che Nintendo sia un po' in affanno, col progetto Wii.

Lins
25-08-2006, 16:58
Il single-player dei CoD è uno dei migliori per quanto riguarda gli FPS. Fin troppo lineare, ma coinvolgente e spettacolare al punto giusto.

Grazie per le informazioni, non piacendomi il genere non mi sono mai informato dettagliatamente :)

BTinside
25-08-2006, 17:08
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9445

BTinside
25-08-2006, 17:10
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9442

seby83
25-08-2006, 17:12
[GC 2006] Battalion Wars 2
Da Gamecube a Wii il passo è breve...o no? Ecco le nostre impressioni su Battalion Wars 2.

Secondo titolo “nuovo” annunciato nel corso della conferenza Nintendo alla Games Convention, Battalion Wars 2 non solo non era presente in forma giocabile sullo showfloor, ma ne era stato mostrato soltanto il logo e niente più. L’arcano è stato subito svelato non appena ci siamo recati nello stand privato di Nintendo, dove faceva la sua bella presenza una demo multiplayer creata apposta per essere provata dagli addetti ai lavori. Per quanto fermo ancora ad uno stadio di sviluppo piuttosto arretrato, Battalion Wars 2 non stupisce particolarmente per qualità grafiche. Sebbene questa sembri essere una costante nei prodotti Wii visti finora, va detto che anche in questo caso le differenze rispetto al prequel su Gamecube sono davvero minime, al punto che non sarebbe davvero difficile confondere le due versioni ad una prima occhiata.

Come accennato, la sessione di gioco si risolveva in un multiplayer uno contro uno via system link nel quale la prima squadra (comandata da noi) doveva difendere il proprio avamposto contro gli attacchi della seconda. Il caso ha voluto che i nostri sfidanti fossero i ragazzi di IGN, anche loro alla prima esperienza col gioco. L’azione aveva luogo all’interno di una mappa di dimensioni abbastanza modeste, con i due schieramenti composti da vari tipi di fanteria (armati di fucili, lanciafiamme o bazooka) e differenti veicoli (tank e postazioni anti-aeree per i difendenti, elicotteri e aerei per gli attaccanti). Per chi non avesse familiarità con il franchise, Battalion Wars 2 offre un mix di azione e strategia, con l’utente che comanda direttamente una singola unità a sua scelta mentre impartisce semplici ordini alle forze alleate guidate dalla CPU. Nel corso del test abbiamo posto ovviamente grande attenzione sul sistema di controllo, composto dalla combo pad + nunchuk. Il primo gestiva la visuale tramite sensore di movimento assieme alle funzioni di sparo e di delega di ordini rispettivamente via il grilletto e il tasto A; col secondo si muoveva il personaggio (per salti e schivate bastava spostare il nunchuk nella direzione desiderata) e si effettuava lock-on e cambio di unità con i due tasti dorsali. Per quanto il tutto funzionasse abbastanza bene, c’è da dire come l’eccessiva sensibilità del pad e alcune soluzioni un po’ forzate come quella relativa al salto facessero un po’ rimpiangere un sistema di controllo convenzionale: tuttavia, una singola sessione ludica non è certo sufficiente a dare giudizi definitivi in tal senso. Battalion Wars 2 si è dimostrato piuttosto divertente, per quanto probabilmente fin troppo simile al primo sia in termini di grafica che di gameplay: ad ogni modo grazie al prodotto Nintendo abbiamo potuto toglierci la soddisfazione di battere i ragazzi di IGN...

A cura di Fabio Palmisano - redazione@multiplayer.it

Fabiaccio
25-08-2006, 18:30
Ma ma ma.......

nintendo scusate, ma

WII

Non ha GRAFICA

Ma ma, siete pazzi?

concordo a parte il fatto che per me per 360 non c'è un gioco che mi invogli all'acquisto e a dirla tutta non mi fido troppo di una consolle ancora instabile...
Ergo: se ad ottobre/novembre il wii che uscirà sarà realmente questo aspetterò ancora per la next-gen ;).

seby83
25-08-2006, 18:58
concordo a parte il fatto che per me per 360 non c'è un gioco che mi invogli all'acquisto e a dirla tutta non mi fido troppo di una consolle ancora instabile...

io ho solo visto tre giochi di x360 all'auchan Gosht recon, prg (quelle delle macchine) ed un gioco tipo Vigilante 8 della ps2, mooolto simile, ma questo che ho provato scattava paurosamente e su una x360 vedere un gioco scattare mi ha lasciato un po' perplesso, anche perrché il gioc in questione era una merdina lol....

Cmq, non so nenache cosa sta sfornando microsoft per la sua x360, poiché la mia scelta era partita sul WII, ma sempre più si va avanti e più la mia scelta iniziale, si allontana, in una next-gen, non avere internet mi sembra una cavolata.

Speriamo che Nintendo si inventi qualcosa, in fin dei conti se sono riusciti a farmi comprare il ds ed a farmi divertire con quella cagati a livello hw, penso che con il wii possono fare di meglio ;)

mindwings
25-08-2006, 19:35
non voglio sparare una cavolata
però inizio a credere che la qualità degli screenshots è bassa per il motivo
che le sh investono poco nel Wii :( -----> per la serie è gia limitato-----> non vogliamo tirare il meglio
insomma se possono farlo risparmiano e alla grande :fagiano:

molto probabilmente le sh
aspettano che nintendo "mostri la via " per la grafica migliore---> in seguito si addatteranno le sh a migliorare la grafica...

Tipo se esce un bel metroid

Le sh hanno il dovere "morale" di mostrare qualità tecniche dei loro giochi almeno di pari o leggermente inferiore livello rispetto al titolone nintendo :rolleyes:

Cmq se il wii dovesse costare sui 250 euro
ma dico pure sui 200

Nintendo si sega le gambe :(

Può solo sperare nelle qualità del wiimote---> sempre se saranno sfruttate a pieno subito

cmq la storia insegna che le qualità tecniche non fanno i giochi o i dati di vendita

Tutto sta a come nintendo attirerà
le sh a produrre sulla sua macchina

Fabiaccio
25-08-2006, 19:36
CUTTED

Neanche io ho seguito troppo quello che è uscito per 360.
Forse l'unica cosa che potrebbe interessacchiarmi (ma non ne sono un grande cultore) è Oblivion.
DOA non lo compravo su xbox normale (proprio perchè la serie non mi è mai piaciuta (sempre preferito SC :ave: ) e PGR3 francamente me pa sempre la stessa roba ;).
Poi boh che è uscito? tutta roba che si trova su pc: Prey, Condemned (questo è un gran gioco... ma lo sto già facendo su pc :stordita: ), Quake4 (non mi è piaciuto :fagiano: )...
Forse a dirla tutta fight night round 3 (che comunque pure sto giocando (questo su psp ;) ).
Ma comunque è un'"opinione" (diciamo più un "discorso da bar, senza flame o altre cose similari annesse" su una consolle che non ho mai provato)...
Certo quando poi usciranno i "mallopponi" il discorso sarà diverso ;).
Boh, starò a vedere tanto non ho fretta :fagiano:
Spero nel frattempo tirino fuori che il prezzo del wii sia o 199 oppure quello e quello che han fatto vedere finora (oscenità a parte 2 titoli) siano versioni alpha dell'alpha dell'alpha della beta del gioco anche perchè nu ghe semmu :(.

lorix
25-08-2006, 19:45
Neanche io ho seguito troppo quello che è uscito per 360.

Poi boh che è uscito? tutta roba che si trova su pc: Prey, Condemned (questo è un gran gioco... ma lo sto già facendo su pc :stordita: ), Quake4 (non mi è piaciuto :fagiano: )...
:(.

Condemned giocato e finito sulla 360 su un proiettore e dolby, uno spettacolo, preparati a degli infarti negli ultimi livelli! :D

torgianf
25-08-2006, 20:21
questo (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41025) e' in grado da solo di spostare le masse... :eek:
mi sono bagnato....

ivano444
25-08-2006, 20:24
questo (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41025) e' in grado da solo di spostare le masse... :eek:
mi sono bagnato....

veramente fatto bene graficamente....poi bisognera vedere se il nuovo sistema di controllo risulti valido

eltalpa
25-08-2006, 20:33
...cut...
...cut...

Già, non è una bella cosa non avere nemmeno un titolo online al lancio... ma io che stò a parlare, tanto l'adsl dalle mie parti non arriverà mai.

Piuttosto, per il gioco online del Wii sarà necessaria una linea ADSL o basterà una doppia ISDN (128k)?

Se qualcuno rispondesse a questa mia domanda sarei davvero molto grato...

Kardo
25-08-2006, 20:38
Adsl mi sa che è il minimo, oddio c'è gente che gioca anche collegata con il cell ma non so fino a che punto........

eltalpa
25-08-2006, 20:38
mi sono bagnato....

Quoto, finalmente qualcosa di ben fatto! Ero stufo di quegli obbrobri delle pagine prima... spero che il punto di riferimento diventi questo al più presto possibile.

ivano444
25-08-2006, 20:52
guardate io gioco con il ds online bene ed ho solo una 56k di me..a.......
cmq i titoli online al lancio ci saranno almeno quelli marchiati nintendo

Kardo
25-08-2006, 20:55
anche si giochi a dama basta il 56k :D