View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]
Conservando gran parte degli elementi originali (versioni PlayStation 2 e Xbox), questa uscita offrirà il controllo specifico tramite "telepad" in alcune sezioni come i sottogiochi legati ai puzzle, in cui dovremo sfruttare il sensore di movimento e la nostra abilità per passare oltre. A livello tecnico, su Wii tornerà lo stesso motore usato per le console "old gen" con l'aggiunta di alcuni ritocchi estetici. Per vedere le foto più da vicino, cliccate le seguenti anteprime...
-----------------------------------
che ti avevo detto la grafica non era niente di che, perfetta per il wii ma niente di trascendentale rispetto alla versione xbox :rolleyes:
Questo è quello che mi sono detto guardando questi screens (http://media.wii.ign.com/media/852/852866/imgs_1.html) di Splinter Cell-Double Agent per Wii, la grafica sembra molto pulita, dettagliata, non dico fino ai livelli dell' Xbox360, ma il divario non mi pare così ampio come me lo sarei aspettato poco tempo fa... è anche vero che le prime cose che abbiamo visto del Wii giravano su dei GameCube col Motion Sensor, e che questi screen potrebbero aver subito un processo di fotoritocco... ma mi rimane il dubbio che il Wii potrebbe riservarci qualche sorpresa nel comparto grafico.
gamesblog
---------------------------
ripeto dagli screen sembra a livello della xbox1 leggermente più pulita l'immagine e con lo stesso aliasing della xbox1..
se ha lo stesso motore della versione xbox leggermente modificato...
cmq gli screen della versione 360 sono un'altro mondo proprio non si avvicina :mbe:
Wii non è nato a partire dal suo pad rivoluzionario, ma dall'intenzione di Nintendo di creare una console che potesse rimanere accesa 24 ore su 24 e costantemente collegata a internet, in modo che "ogni giorno potesse accadere qualcosa di nuovo al giocatore".
È questo quanto si evince dai verbali delle riunioni nelle quali è nato il progetto che si è poi trasformato in Wii, alle quali hanno partecipato il presidente Satoru Iwata e altri ingegneri Nintendo e delle quali è stato pubblicato il log sul sito ufficiale giapponese dell'azienda.
Purtroppo tutto l'interessante testo è rimasto in giapponese, tranne una prima parte che il blog Wired ha tradotto in inglese e che è raggiugibile cliccando qui (http://blog.wired.com/games/index.blog?entry_id=1552942).
Dobbiamo quindi aspettarci molto di più dalla sibillina presentazione di WiiConnect24 effettuata da Nintendo allo scorso E3, e chissà che non ci sia svelato qualcosa in proposito alla conferenza statunitense e londinese programmate per il 14 e il 15 settembre.
gamestar
ripeto dagli screen sembra a livello della xbox1 leggermente più pulita l'immagine e con lo stesso aliasing della xbox1..
cmq gli screen della versione 360 sono un'altro mondo proprio non si avvicina :mbe:
ma da una vga che dovrebbe essere addirittura una x1300 (secondo i rumor)sono dele PUTUTTEEEENZE
lol
-
P.S. io dell'xbox la super potenza non l'ho mai vista (ed ho l'xbox) l'unico gioco che aveva una bella grafica era forza motor sport e doa gli altri erano normali, la solita grafica vista anche su ps2.
Halo 1 e 2 poi una cagata pazzesca, grafica penosa, sempre secondo il mio personale giudizio
ma da una vga che dovrebbe essere addirittura una x1300 (secondo i rumor)sono dele PUTUTTEEEENZE
lol
-
la xbox1 monta un nv20/25 con 64mbyte di memoria condivisa e hai visto gli screen di splinter cell che ho postato.. dato che il wii deve gestiro solo la res 480p sicuramente non avranno adottato l'ultimo ritrovato tecnologico in campo di gpu..
P.S. io dell'xbox la super potenza non l'ho mai vista (ed ho l'xbox) l'unico gioco che aveva una bella grafica era forza motor sport e doa gli altri erano normali, la solita grafica vista anche su ps2.
Halo 1 e 2 poi una cagata pazzesca, grafica penosa, sempre secondo il mio personale giudizio
non condivido per niente,xbox è nettamente superiore alla ps2!
halo1-2 graficamente penosi? :eek: la ps2 se li sogna a livello tecnico..
dead or alive ultimate confrontalo con la controparte di tekken per ps2 sono tecnicamente imparagonabili... :doh:
:eek:
Ma se sono fantastici, se sono realmente per WII qui si può gridare al miracolo, ci sono screen di giochi, che hanno la grafica del nokia 6680
io li trovo tutto fuorchè fantastici ...
Seriamente: prenditi una X360 se non ce l'hai. A te il wii non piacerà.
E credimi, mi gioco le maniche che la CPU non supererà il Ghz.
Se vai cercando la next-gen grafica quì dà retta a me: scappa.
se vedi bene io ho già una X360.
Però le mie riflessioni restano valide perchè io sono d' accordo sul fatto di voler creare una consolle meno "costosa" (anche da produrre) rispetto ai colossi Sony e M$, ma qui ho paura che Nintendo abbia esagerato, producendo qualcosa che non si distanzia neppure tantissimo da PS2/Xbox.
Spero chiaramente che alla fine i fatti mi smentiranno, ma ormai ho visto davvero troppi shot e filmati
HALO 1 e 2 una grafica penosa ?!? :eek: :mbe:
Esattamente quello che è stato sempre detto sul wii... la grafica sarà poco più di quella dell'xbox1.
Se ti aspetti seriamente di porter confrontare con la grafica del wii con x360 ti consiglio la stessa cosa che ho consigliato a Max(IT):
1) Comprati la X360
2) Scappa. Il wii non ti piacerà.
Esattamente quello che è stato sempre detto sul wii... la grafica sarà poco più di quella dell'xbox1.
e non trovi che questo, in una consolle che esce a fine 2006, sia quantomeno un pò deludente ?
Io capisco non implementare un mostro di prestazioni, che magari non serve, ma quantomeno qualcosa con una potenza paragonabile ad un Athlon64 3000+ con una vga dell' ordine della 7300GT mi sembrava il minimo da pretendere
Se ti aspetti seriamente di porter confrontare con la grafica del wii con x360 ti consiglio la stessa cosa che ho consigliato a Max(IT):
1) Comprati la X360
2) Scappa. Il wii non ti piacerà.
allora proprio non hai letto....
certa gente ha gridato al miracolo con gli screen di splinter cell io ho solamente detto che non si discostano da un normalissimo screen preso da xbox, mi è stato postato un commento preso da un sito in cui si diceva che vedendo queli screen la differenza tra 360 e wii non era poi cosi tanta e anche qua ho commentato dicendo che la versione 360 è un'altro mondo..
mi è stato detto a modo di sfottuta che qualcuno diceva che il wii avrebbe avuto una x1300 ma da quegli screen si intuiva che era qualcosa di molto piu potente e anche qua io ho commentato dicendo che la xbox1 aveva un nv20/25 con 64mbyte di memoria condivisa e quegli screen erano poco superiori a quel livello quindi la gpu poteva essere tranquillamente di una generazione indietro rispetto a quelle odierne (anche per un discorso di consumi ridottissimi date le dimensioni dello scatolino del wii) a maggior ragione dovendo gestire soltanto una res 480p...
imparate a leggere..
e cmq il wii è la console che comprerò di sicuro, a meno di qualche sconvolgimento...
sono ben conscio dei limiti tecnologici imposti dalla nintendo per il wii!
non condivido per niente,xbox è nettamente superiore alla ps2!
halo1-2 graficamente penosi? :eek: la ps2 se li sogna a livello tecnico..
dead or alive ultimate confrontalo con la controparte di tekken per ps2 sono tecnicamente imparagonabili... :doh:
halo 1 e 2 sono stati soldi buttati al vento, per me, sono graficamente squallidi,
gli unici giochi che mi sono piaciuti a livello di grafica sono stati FORZA MOTOR SPORT e DOA, gli altri nella media ma nulla che ridava al miracolo.
Tekken dopo l'ultima tournament che ho preso per ps2, poi non ho nemmeno visto cosa usciva di nuovo titolato tekken.
Forse non hai capito ciò che dico, DOA per XBOX mi è piaciuto, ma halo 1 e 2 non avevano tutta questa grande grafica.
halo 1 e 2 sono stati soldi buttati al vento, per me, sono graficamente squallidi,
gli unici giochi che mi sono piaciuti a livello di grafica sono stati FORZA MOTOR SPORT e DOA, gli altri nella media ma nulla che ridava al miracolo.
Tekken dopo l'ultima tournament che ho preso per ps2, poi non ho nemmeno visto cosa usciva di nuovo titolato tekken.
Forse non hai capito ciò che dico, DOA per XBOX mi è piaciuto, ma halo 1 e 2 non avevano tutta questa grande grafica.
tutto è relativo a seconda di quando li hai giocati!
io ho giocato ad halo1 quando uscì e ti giuro che ho smascellato completamente davanti a un'orgia audio/visiva del genere, halo2 è stato molto meno di impatto dato che oramai ero assuefatto dal livello grafico raggiunto dal pc.....
vatti a vedere le rece di halo 1 del tempo trovane una che non decanti gli onori all'aspetto audio e video!
ogni gioco va valutato a seconda dei limiti tecnologici (e cronologici) imposti dalla piattaforma su cui gira!
se vedi bene io ho già una X360.
Ora vedo la sign... non ci avevo badato. Beh, sei hai altri soldi da spendere a marzo c'è sempre il giocattolo SONY che attende gli amanti della grafica spaccamascella (sempre se esce).
Però le mie riflessioni restano valide perchè io sono d' accordo sul fatto di voler creare una consolle meno "costosa" (anche da produrre) rispetto ai colossi Sony e M$, ma qui ho paura che Nintendo abbia esagerato, producendo qualcosa che non si distanzia neppure tantissimo da PS2/Xbox.
Spero chiaramente che alla fine i fatti mi smentiranno, ma ormai ho visto davvero troppi shot e filmati
Non per rattristarti ma non posso che confermare le tue paure riguardo alla grafica... Penso che a fine del ciclo di vita, quindi a lungo termine, la grafica dei giochi sarà milgiore rispetto a qualsiasi gioco uscito per PS2/XBOX1, ma nulla che faccia gridare al salto generazionale come con XBOX->XBOX360.
In ogni caso a me una grafica del genere basta. Non ho tv HD e non ho alcuna intenzione di comprarla finchè il costo dei film/contenuti in HD non sarà paragonabile agli attuali DVD, quindi per questa generazione la mia consolle sarà il Wii... al prossimo giro se ne riparlerà, e solo nel caso mantengano il sistema di controllo: io con il gamepad non mi trovo.
tutto è relativo a seconda di quando li hai giocati!
io ho giocato ad halo1 quando uscì e ti giuro che ho smascellato completamente davanti a un'orgia audio/visiva del genere, halo2 è stato molto meno di impatto dato che oramai ero assuefatto dal livello grafico raggiunto dal pc.....
vatti a vedere le rece di halo 1 del tempo trovane una che non decanti gli onori all'aspetto audio e video!
ogni gioco va valutato a seconda dei limiti tecnologici (e cronologici) imposti dalla piattaforma su cui gira!
l'ho preso dpo un anno/anno e mezzo l'xbox dopo che è uscito, se non ricordo male, in regalo c'èra DOA ;) l'ho preso prorpio perché davano il gioco e per provare il live, visto che su ps2 ormai era quasi impossibile giocare a causa del lag
lol
-
non ho alcuna intenzione di comprarla finchè il costo dei film/contenuti in HD non sarà paragonabile agli attuali DVD,
io prenderò un HD quando mi daranno un HD 32 pollici a massimo 800 euro ;)
Io sono dell'idea che ancora si sia visto ben poco...Ormai manca poco comunque...
in realtà wii avra una x2000xtxxl2 PRO con memoria da 4gb ddr6
loooool
l'ho preso dpo un anno/anno e mezzo l'xbox dopo che è uscito, se non ricordo male, in regalo c'èra DOA ;) l'ho preso prorpio perché davano il gioco e per provare il live, visto che su ps2 ormai era quasi impossibile giocare a causa del lag
lol
-
quindi?
se intendi con hd una matrice 720p li trovi già..
e non trovi che questo, in una consolle che esce a fine 2006, sia quantomeno un pò deludente ?
Non necessariamente... almeno non per me. Ammetto che avere la moglie ubriaca e la botte piena (controller innovativo + grafica innovativa) sarebbe stato bello. Ma la discriminante la fà anche il costo: se fosse uscita una consolle con quelle caratteristiche sarebbe costata 600€ e non 250€. E io quei soldi per giocare, mi spiace, ma non li spendo.
Ora vedo la sign... non ci avevo badato. Beh, sei hai altri soldi da spendere a marzo c'è sempre il giocattolo SONY che attende gli amanti della grafica spaccamascella (sempre se esce).
Non per rattristarti ma non posso che confermare le tue paure riguardo alla grafica... Penso che a fine del ciclo di vita, quindi a lungo termine, la grafica dei giochi sarà milgiore rispetto a qualsiasi gioco uscito per PS2/XBOX1, ma nulla che faccia gridare al salto generazionale come con XBOX->XBOX360.
In ogni caso a me una grafica del genere basta. Non ho tv HD e non ho alcuna intenzione di comprarla finchè il costo dei film/contenuti in HD non sarà paragonabile agli attuali DVD, quindi per questa generazione la mia consolle sarà il Wii... al prossimo giro se ne riparlerà, e solo nel caso mantengano il sistema di controllo: io con il gamepad non mi trovo.
i soldi per due consolle non li spendo, indipendentemente dal fatto di averli o meno.
Spero ancora in qualcosa in più per il Wii ....
in realtà wii avra una x2000xtxxl2 PRO con memoria da 4gb ddr6
loooool
in realtà il wii non esiste
per quello si vedono screenshot così diversi, vaghi, o graficamente ignobili.
è una cosa che ci siamo inventati noi e ci siamo autoconvinti che esista.
non c'è altra spiegazione.
almeno finchè non apparirà tra le mie mani :D
in realtà il wii non esiste
Beh, dal punto di vista strettamente commerciale non esiste. Nessuno può comprarla, nessuno la stà vendendo... quindi si può benissimo dire che non esiste.
Beh, dal punto di vista strettamente commerciale non esiste. Nessuno può comprarla, nessuno la stà vendendo... quindi si può benissimo dire che non esiste.
certo, comunque qualcuno in teoria la sta producendo e ci sta lavorando da tempo (si spera..)
esistere esiste.. tant'è.. come ben dici, noi siamo esclusi
come dire.. son cose.
(no, non è vero: non esiste in assoluto XD )
MiKeLezZ
12-09-2006, 18:11
allora ti tocca :asd:
Non necessariamente... almeno non per me. Ammetto che avere la moglie ubriaca e la botte piena (controller innovativo + grafica innovativa) sarebbe stato bello. Ma la discriminante la fà anche il costo: se fosse uscita una consolle con quelle caratteristiche sarebbe costata 600€ e non 250€. E io quei soldi per giocare, mi spiace, ma non li spendo.
con le caratteristiche che ho elencato io sopra (puramente ipotetiche) non sarebbe costata più di 300 euro, considerando che una X360 che è molto più complessa viene venduta a 399.
Ma avrebbe costituito un buon compromesso anche per chi ama l' aspetto grafico di un titolo.
con le caratteristiche che hai indicato dovrebbe essere venduto a 100euro, ma coi servizi che ha messo su nintendo wiconnect24, il controller l'emulazione ecc.
diciamo che 200-250 euro sono accettabili sempre a seconda del package..
si rumoreggiava un 250euro con 2telecomandi 2 nunchuck e wiisport per testare da subito le innovazioni portate...
se fosse veramente cosi lo compro il giorno che esce :eek:
con le caratteristiche che hai indicato dovrebbe essere venduto a 100euro, ma coi servizi che ha messo su nintendo wiconnect24, il controller l'emulazione ecc.
diciamo che 200-250 euro sono accettabili sempre a seconda del package..
si rumoreggiava un 250euro con 2telecomandi 2 nunchuck e wiisport per testare da subito le innovazioni portate...
se fosse veramente cosi lo compro il giorno che esce :eek:
il problema è che almeno dalle voci (che mi auguro si confermeranno infondate) le caratteristiche che avrà saranno molto inferiori a quelle che ho ipotizzato io :rolleyes:
il portavoce di ibm quindi non rumor ha detto che il procio del wii sarà "significativamente" più veloce del gekko...
significativamente non è una quantità numerabile ,ma almeno è piu potente del gekko... essendo poi quest'ultimo a 485mghz l'ipotesi che la cpu del wii sia sui 700mghz (o superiore) mi sembra valida..
il portavoce di ibm quindi non rumor ha detto che il procio del wii sarà "significativamente" più veloce del gekko...
significativamente non è una quantità numerabile ,ma almeno è piu potente del gekko... essendo poi quest'ultimo a 485mghz l'ipotesi che la cpu del wii sia sui 700mghz (o superiore) mi sembra valida..
ok, vada per una cpu del genere (ma 700 Mhz IMHO sono sempre troppo pochi), ma qui i dubbi ci sono anche per la gpu, particolare non secondario in una consolle
Ammettiamo che Wii fosse due volte un cubo come potenza.
Credete che non sia sufficiente una potenza di questo genere, unita al fatto che la console sta in una mano come un libro, consuma e scalda meno del predecessore, ha quel controller e più la questione wii connect...ecc ecc
Voi non considerate una cosa: parlate di giochi pari a ps2 e xbox quando sappiamo che cubo era già più potente di una ps2 e se la giocava con un'xbox.
Questo essendo più potente del cubo, per quella che si chiama proprietà transitiva dovrebbe essere più potente anche delle altre due.
Imho, fino ad ora non abbiamo visto niente se non roba sottosviluppata che girerebbe senza nemmeno far soffrire un cubo...secondo me ci saranno delle sorprese niente male.
Vedremo se il tempo mi darà ragione o no...
magari fosse 2volte la potenza computazionale del cubetto ne sarei strafelice :sperem:
tutte le foto che ho visto fino ad ora non sono degne nemmeno della prima generazione di giochi del cubo a parte splinter cell, l'unico gioco che a occhio porta il wii a livello della xbox1!!
Io credo che fino ad oggi di cose veramente da Wii non ne abbiamo ancora viste.
lo spero...
cmq non capirò mai perchè nintendo non ha puntato sull'alta definizione sarebbe stato un botto assicurato! :muro:
lo spero...
cmq non capirò mai perchè nintendo non ha puntato sull'alta definizione sarebbe stato un botto assicurato! :muro:
Uhmmm non credo proprio, consideriamo che il GC è stato per lungo la macchina + potente in commercio fino all'uscita dell' Xbox eppure nessuno se l'è cacato.
Ovviamente non potevano rischiare nuovamente, quindi hanno optato per la via + sicura.
Al massimo se gli va male vendono il brevetto del pad a MS o Sony :D
le prime cose che abbiamo visto del Wii giravano su dei GameCube col Motion Sensor
gamesblog
-----------------------------------------
molti giochi e tra questi c'è RED STELL sono stati realizzati per il cubo e solo dopo hanno portato il tutto per WII i video che abbiamo visto fin ora erano per il cubo :eek:
Al massimo se gli va male vendono il brevetto del pad a MS o Sony :D
lol
Fabiaccio
12-09-2006, 20:03
è quello che mi auguro...
Anche perchè va bene non puntare sulla next-gen (che poi se realmente costerà 250 euro + gli accessori non so quanto vada bene, ma facciamo conto di si)... ma qua si son visti screenshot che non ricordavo dai tempi delle prime 3dfx (vedi Orb) o la dreamcast (vedi GTquellocheè)... ;)
la cosa lollosa è che nintendo è giapponese e in giappo hanno l'alta definizione da un bel pacco di anni, ci sono pure trasmissioni in sperimentazione a 4k
potevo capire se era una console italiana.. :doh:
AndryTAS
12-09-2006, 21:57
è quello che mi auguro...
Anche perchè va bene non puntare sulla next-gen (che poi se realmente costerà 250 euro + gli accessori non so quanto vada bene, ma facciamo conto di si)... ma qua si son visti screenshot che non ricordavo dai tempi delle prime 3dfx (vedi Orb) o la dreamcast (vedi GTquellocheè)... ;)
Orb e Gt quello che è :D ...praticamente neanche esistono per Wii,praticamente hai visto solo scrittura...quelle cose non sono nulla...uno era per PC e l'altro della PS2....nulla più...
Fabiaccio
12-09-2006, 22:00
Orb e Gt quello che è :D ...praticamente neanche esistono per Wii,praticamente hai visto solo scrittura...quelle cose non sono nulla...uno era per PC e l'altro della PS2....nulla più...
vabbè ma allora che non li facciano manco vedere scusa ;)
AndryTAS
12-09-2006, 22:09
vabbè ma allora che non li facciano manco vedere scusa ;)
allora devi uccidere a Seby che posta :D :D ....
(riguardo ad halo e halo 2, io preferivo Metroid Prime di mille volte graficamente...anche se halo non è brutto)
(riguardo ad halo e halo 2, io preferivo Metroid Prime di mille volte graficamente...anche se halo non è brutto)
MIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , sacrilegio :D non toccatemi halo :O :D
Tra screen fake,video e giochi fatti per il gamcube adattati modificati dopati ..........non si capisce nulla :muro:
AndryTAS
12-09-2006, 22:33
MIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , sacrilegio :D non toccatemi halo :O :D
Tra screen fake,video e giochi fatti per il gamcube adattati modificati dopati ..........non si capisce nulla :muro:
Quelli che truccano i giochi sono Sony e Microsoft... :D anzi dopano, ovvero prima il computer graphic poi vedi il gioco...Nintendo quando mai, prendi l'esempio del Wii se fà pena di grafica fà pena e basta te lo sta facendo vedere :D :D
Per me Metroid Prime è molto più bello di Halo sia graficamente che come gioco in sè...IMHO ;) .....poi il gamecube ha dimostrato di poter fare anche di più di Xbox...soprattutto penso che il Nuovo Zelda dimostrerà quanto poteva fare veramente il CUBETTO!
Vinve_dlk
12-09-2006, 22:41
....quanto poteva fare veramente il CUBETTO!
troppo tardi per mostrarcelo, purtroppo!
Fabiaccio
12-09-2006, 22:44
allora devi uccidere a Seby che posta :D :D ....
bisognerebbe uccidere chi li mette in rete, non seby83 che li posta :sofico:
graficamente e pure come giocabilità! :)
semmai è superiore stilisticamente non come grafica, e come giocabilità va a gusti , dal mio punto di vista sono entrambi capolavori ma metroid porta un pò più di freschezza nel genere...
Povero masterchief :doh: bistrattato per un robottino d altri tempi :D
AndryTAS
12-09-2006, 22:59
No no mi riquoto UCCIDERE seby ;) ;) e lui il colpevole...
Chissà che dice quando viene :asd:
comunque io graficamente lo trovo meglio Metroid...naturalmente parere mio...
Fabiaccio
12-09-2006, 23:00
Povero masterchief :doh: bistrattato per un robottino d altri tempi :D
per di più donna :D
Tra l'altro l'ho sempre detto che a me i 2 halo non sono piaciuti... :sofico:
Fabiaccio
12-09-2006, 23:02
semmai è superiore stilisticamente non come grafica, e come giocabilità va a gusti , dal mio punto di vista sono entrambi capolavori ma metroid porta un pò più di freschezza nel genere...
mah io lo trovo graficamente superiore ad halo... ;)
comunque torniamo IT dai non divaghiamo :D
(peraltro ce ne fossero titoli per wii con la grafica di metroid ;)).
mah io lo trovo graficamente superiore ad halo... ;)
comunque torniamo IT dai non divaghiamo :D
(peraltro ce ne fossero titoli per wii con la grafica di metroid ;)).
cè metroid prime 3: corruption :sofico:
nell'anteprima di spaziogames è cosi commentato:
"Graficamente siamo su buoni livelli. La qualità complessiva, la pulizia dell'immagine e la complessità poligonale competono a testa alta con le recenti produzioni per XBox 360 (di prima generazione si intende). Dove il motore denuncia i limiti hardware di Wii è nella qualità delle texture, dignitose, ma non eccelse... in linea comunque con gli standard GameCube. Va detto che il frame rate si mantiene costante sui sessanta frame al secondo nonostante l’azione frenetica ed il ritmo di gioco elevato. Insomma, Metroid Prime 3: Corruption sembra decisamente aver assimilato le caratteristiche portanti del Wii nella migliore maniera possibile, pur senza stupire troppo sotto il profilo grafico. A questo stadio dello sviluppo infatti, l’opera di Retro Studios appare visivamente più che altro come un upgrade del secondo episodio, niente che lasci mozzare il fiato ma comunque facendo la sua degna figura. Le migliorie più visibili riguardano gli effetti di luce e la modellazione degli avversari, entrambe arricchite in maniera piuttosto sensibile. Oltre a ciò, la demo E3 denotava la presenza di nuove tipologie di nemici e soprattutto di una specie di inversione di tendenza nel level design, forse più orientato all’azione e meno alla scansione dello scenario circostante tramite visore.
Metroid Prime 3: Corruption non delude quindi le aspettative e si presenta sulla linea di partenza con un motore grafico solido e dal discreto impatto visivo. Ma è il sistema di controllo che secondo me farà la fortuna di questo gioco, il tutto non potrà che sorprendere, inneggaindo a gran voce la conferma dei desideri e dei sogni degli appassionati."
Fabiaccio
12-09-2006, 23:12
cè metroid prime 3: corruption :sofico:
è quello che mi tiene praticamente ancorato al wii (assieme a zelda, redsteel e poco altro :().
Fabiaccio
12-09-2006, 23:13
No no mi riquoto UCCIDERE seby ;) ;) e lui il colpevole...
lo accendiamo? :asd:
Mr_Cilindro
12-09-2006, 23:54
Ammettiamo che Wii fosse due volte un cubo come potenza.
Credete che non sia sufficiente una potenza di questo genere, unita al fatto che la console sta in una mano come un libro, consuma e scalda meno del predecessore, ha quel controller e più la questione wii connect...ecc ecc
Voi non considerate una cosa: parlate di giochi pari a ps2 e xbox quando sappiamo che cubo era già più potente di una ps2 e se la giocava con un'xbox.
Questo essendo più potente del cubo, per quella che si chiama proprietà transitiva dovrebbe essere più potente anche delle altre due.
Imho, fino ad ora non abbiamo visto niente se non roba sottosviluppata che girerebbe senza nemmeno far soffrire un cubo...secondo me ci saranno delle sorprese niente male.
Vedremo se il tempo mi darà ragione o no...
quoto :)
ormai manca pochissimo alla super-mega-iper attesa conferenza :)
Uccidermi solo perché posto news, screen e video? :) :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Io non sono un fan boy ;) quindi posto anche le merde :ciapet: che combinano i produttori di videogiochi :stordita: che in questo momento sfornano MERDATE :read: e CAPOLAVORI :stordita: :confused: :stordita: per WII ;)
:) :) :) :) :)
Marmoraizers
13-09-2006, 00:28
quoto :)
ormai manca pochissimo alla super-mega-iper attesa conferenza :)
è il 14 giusto..? a che ora..?
Mr_Cilindro
13-09-2006, 00:38
è il 14 giusto..? a che ora..?
Il 14 ci saranno le conferenze in Giappone e negli Stati Uniti...il 15 a Londra...riguardo l'orario nn so dirti niente, infatti qualche pagina fa domandavo se sarà possibile seguirle in diretta come per quelle dell'apple...
:)
[[[ EDIT: ]]]
ORARI UFFICIALI CONFERENZE:
Giappone : 14 Settembre, inizio ore 3.00 in Italia
usa : 14 Settembre, inizio ore 16.00 in Italia
UE : 15 Settembre, inizio ore 15 in Italia
fonte: IGN + neoGAF
Dovremo cercare un sito dove aggiornino costantemente le novità presentate, leggendo in giro tutti escludono uno streaming dell'evento...domani notte escludo di poter fare le 3 per seguire almeno l'inizio...mi sa che mi gusterò le foto dopo-conferenza...perderò anche quella londinese visto che a quell'ora dovrei essere a lavoro... :mad:
Ragazzi organizziamoci per seguire gli eventi! :)
Latest Gamestop Wii Release List
A Gamestop release list from TODAY lists Wii games shipping from as early as 31/10/2006 at varying prices from $39.00-$49.99. All this speculation will hopefully soon come to end when Nintendo hold their official conference in a couple of days.
http://gonintendo.com/wp-content/photos/GSwiilist.jpg
gonintendo
traduzione by google
Ultima lista del rilascio di Gamestop Wii Una lista del rilascio di Gamestop dall'OGGI elenca i giochi di Wii che spediscono fin da 31/10/2006 ai prezzi di variazione da $39.00-$49.99. Tutta questa speculazione eventualmente presto verrà concludersi quando stretta di Nintendo il loro congresso ufficiale in una coppia dei giorni.
maxconsole
---------------------------------
Rumour: Wii Online Beta Testing - Sep 18th-October 23rd
A posting at some web boards has some guy claiming that the Wii will go through testing starting on September 18th and lasting until October 23rd. He says this period will cover all the online aspects of the Wii and we whould not expect to see a release before then, a poster at Digg says this dudes history is pretty credible.
maxconsole
German EB Games Wii release list
September 12th, 2006
Once again, we know that these store release lists are never up to date, and as of right now they don’t know much more then we do! Having stated that, take a look at the list below, and check out the dates for all the software (and Wii itself). Thanks to hEist for the heads up.
Qui per il listino (http://gonintendo.com/wp-content/photos/unbenannt1oh9.jpg)
gonintendo
**
Questi i titoli ufficializzati da Konami per il prossimo Tokyo Game show 2006:
Wii
- Elebits
:eek: :rolleyes: :stordita: :confused:
PlayStation3
- Coded Arms Assault
- Mahjong Kakutou Club
- Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots
PlayStation2
- Jikkyou Powerful Pro Yakyuu 13
- J. League Winning Eleven 10 + Europe League 2006 - 2007
- Pop'n Music 13 Carnival
- Guitar Freaks V2 & DrumMania V2
- BeatMania IIDX 12: Happy Sky
- Dance Dance Revolution SuperNOVA
- Negima!? 3-Jikanme
- Flatout 2 GTR
Xbox 360
- Winning Eleven-Serie
PSP
- Mahjong Fight Club Zenkoku Taisen Version
- Metal Gear Solid: Portable Ops
- Metal Gear Solid: Bande Dessinee
- World Soccer Winning Eleven 10: Ubiquitous Edition
- Silent Hill Origins
Nintendo DS
- Mahjong Kakutou Club DS
- Bokura no Taiyou: Django and Sabata
- World Soccer Winning Eleven DS
- Castlevania: Portrait of Ruin
- Otogi Juushi Akazukin
- Lost in Blue 2
Arcade
- Mahjong Kakutou Club 5
- World Soccer Winning Eleven 2006 Arcade Championship
- Pop'n Music 14 Fever
- Guitar Freaks V3 & DrumMania V3
- BeatMania IIDX 14: Gold
- Dance Dance Revolution SuperNOVA
everyeye
--------------------------------------------
QUI (http://bleach.sega.jp/) una serie infinita di filmati sui due Bleach! in uscita per Wii e DS. Vanno in sequenza, sono rimasto quindici minuti a guardarne sempre diversi :mbe:
E dopo aver visto sprazzi di gameplay del titolo Wii, Bleach! è appena entrato a far parte della mia wish list :D
AndryTAS
13-09-2006, 10:35
[QUOTE=seby83]Uccidermi solo perché posto news, screen e video? :) :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
QUOTE]
Mi dispiace Seby inutile che ti giustifichi ormai resti il colpevole ;) ;) :p
Comunque per gli aggiornamenti sulle conferenze Multiplayer e Everyeye sono ottimi per le News però in quest'ultimo il forum...
Il problema di everyeye è che è trooooooooooooooppo lento...è snervante quel portale.
AndryTAS
13-09-2006, 10:47
Il problema di everyeye è che è trooooooooooooooppo lento...è snervante quel portale.
No almeno per me non ci sono problemi di lentezza capita a volte che il Forum rallenti ma perchè ci sono molti utenti...soprattutto in quei giorni sarà strapieno...spero anche su Nextgame.it o il vecchio gamecubenext.com che adesso si chiama nnia.it...ma sicuramente sarà IGN quella informatissima è partner Nintendo...ma non si decidono a farlo multilingua...
lo spero...
Alta definizione che nel 2015 avrà una diffusione del 40% in italia?
Nintendo ha fatto molto molto bene a non proporre una console alta definizione. Nel 2011-2012 farà una console hd... ;)
Alta definizione che nel 2015 avrà una diffusione del 40% in italia?
Nintendo ha fatto molto molto bene a non proporre una console alta definizione. Nel 2011-2012 farà una console hd... ;)
allora non hai capito cosa ho scritto...
avrei capito se la console fosse stata di produzione italiana..
ma nintendo è giapponese in giappo hanno hd da un bel pò di anni, tutta le loro trasmissioni sono hd e stanno già sperimentando la trasmissione 4k non so se mi spiego 4096x2160 per trasmettere la tv, l'america è un pò più indietro del giappo ma cmq anni luce avanti a noi altri!
http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=v1_01.html&l=itIT
quello che qualche post addietro era stato linkato in versione jappo tradotta in un blog in lingua inglese ora è localizzato anche nel sito wii italiano
allora non hai capito cosa ho scritto...
avrei capito se la console fosse stata di produzione italiana..
ma nintendo è giapponese in giappo hanno hd da un bel pò di anni, tutta le loro trasmissioni sono hd e stanno già sperimentando la trasmissione 4k non so se mi spiego 4096x2160 per trasmettere la tv, l'america è un pò più indietro del giappo ma cmq anni luce avanti a noi altri!
In giappone Nintendo vende comunque. L'Europa può fare la differenza e in europa la diffusione dell'hd non è come in giappo.
Inoltre se vuoi fare una console a basso costo e basso consumo energetico al livello attuale l'hd te lo devi scordare.
E comunque con il supporto al 480p non dovresti avere problemi con le tv hd o sbaglio?
E poi ragazzi, ma il DS l'avete visto o no rispetto alla potenza grafica di psp?
DS ha fatto il botto senza bisogno di tutta quella supperputenza...
In giappone Nintendo vende comunque. L'Europa può fare la differenza e in europa la diffusione dell'hd non è come in giappo.
Inoltre se vuoi fare una console a basso costo e basso consumo energetico al livello attuale l'hd te lo devi scordare.
E comunque con il supporto al 480p non dovresti avere problemi con le tv hd o sbaglio?
E poi ragazzi, ma il DS l'avete visto o no rispetto alla potenza grafica di psp?
DS ha fatto il botto senza bisogno di tutta quella supperputenza...
i tv hd peggioreranno ulteriormente la grafica del wii, per gli ovvi motivi della necessita di dovere scalare l'immagine alla matrice nativa del tv, e a meno di non volere spendere migliaia di euro gli scaler integrati nei tv non sono proprio il top!
Qualcosa avranno inventato...non sono nati proprio ieri.
Stanotte alle 2 o alle 3 ci sarà la conferenza giappo...vedremo!!!
Qualcosa avranno inventato...non sono nati proprio ieri.
Stanotte alle 2 o alle 3 ci sarà la conferenza giappo...vedremo!!!
già speriamo!! non tutti hanno scaler esterni o tv con un Silicon Optics Realta hqv o un gennum vxp :muro:
questa è bella :)
According to long-standing online Nintendo leak sources, the Wii will ship with a system updater disc when it goes on sale in the coming months. The content of the disc - referred to internally at Nintendo as Wii Start-Up Disc - is unknown, though it is speculated that a firmware update is required for the first batch of Wii hardware already waiting to go on sale.
As you will have read, Nintendo has recently dropped hints that it's well underway with Wii production a direct reaction to Sony's well-publicised issues with PlayStation 3 manufacture.
Further speculation outlines the Wii online beta test will take place between September 18 and October 23 and will seek to bottom out all bugs in the Wii's Virtual Console, WooConnect24 and 'other' online elements. Some assert that this test essentially dates the console for an October 23 launch, though as you know, an online service can launch well after its host hardware.
It's also worth pointing out that Nintendo has already let slip the fact that any online offering the Wii will have over launch will be scant at best, with third-parties complaining that they are unable to provide 'Net play on day one.
At time of going to press, it is unknown if any Nintendo first-party titles will make use of the Wii's access to Nintendo's online services.
il cubo è andato!!! :cry:
cubo,xbox,ps1 (è ancora supportata :eek: ) entrambe con 1 titolo.
wii solo 5 titoli :mbe:
E3 may be no more, but the Tokyo Game Show is still kicking. This year, according to the show's sponsor, the Consumer Entertainment Software Assocation (CESA), over 573 games will be on display. This is far above the previous record of 516 that was set in 2005.
Surprisingly, the PC will have the greatest number of titles at 127. Cell phones will be represented by 125 titles, a ways above the PS2's showing of 100 games. Japan's two hottest systems, the DS and PSP, will have, respectively, 52 and 33 titles. Next generation systems break down as 20 for Xbox 360, 18 for PS3 and 5 for Wii. Closing out the list are Game Boy Advance with 2 titles and Xbox, GameCube and PlayStation with 1 title a piece.
This is just an official CESA list. The actual number of games on display could be much higher, so be sure and devote a good amount of time next week to reading all our coverage. TGS kicks off on the 22nd.
questa è bella :)
According to long-standing online Nintendo leak sources, the Wii will ship with a system updater disc when it goes on sale in the coming months. The content of the disc - referred to internally at Nintendo as Wii Start-Up Disc - is unknown, though it is speculated that a firmware update is required for the first batch of Wii hardware already waiting to go on sale.
As you will have read, Nintendo has recently dropped hints that it's well underway with Wii production a direct reaction to Sony's well-publicised issues with PlayStation 3 manufacture.
Further speculation outlines the Wii online beta test will take place between September 18 and October 23 and will seek to bottom out all bugs in the Wii's Virtual Console, WooConnect24 and 'other' online elements. Some assert that this test essentially dates the console for an October 23 launch, though as you know, an online service can launch well after its host hardware.
It's also worth pointing out that Nintendo has already let slip the fact that any online offering the Wii will have over launch will be scant at best, with third-parties complaining that they are unable to provide 'Net play on day one.
At time of going to press, it is unknown if any Nintendo first-party titles will make use of the Wii's access to Nintendo's online services.
Devo aver capito male... il Wii viene venduto con un disco con su il suo firmware? Perchè? :D
E l'ultima parte sull'online?
che dice?
Devo aver capito male... il Wii viene venduto con un disco con su il suo firmware? Perchè? :D
E l'ultima parte sull'online?
che dice?
già cosi è scritto, uno potrebbe pensare ma perchè il cd se cè l'online magari basterebbe fare un aggiornamento via internet, ma dato che non è sicuro che il servizio online ci sarà dall'uscita della console per non correre rischi meglio inserire un cd (magari hanno trovato un bug di una certa gravità) di modo che la gente si faccia un aggiornamento per i cavoli propri e risolvere il problema alla radice...
il resto della notizia riporta quello che è gia stato detto precedentemente cioè che partirà un beta test da set18 al 23ott mirato a scovare e risolvere tutti i problemi del servizio virtual console e wiconnect, quindi alcuni suppongono che il 23 sia la data di lancio, ma non è detto dato che potrebbe anche essere lanciata prima la console senza avere dall'inizio il servizio online come è capitato per altre console...
le terze parti non saranno in grado di lanciare da subito un servizio online per i propri giochi ecc..
per quanto riguarda i giochi nintendo non si sa..
intervista a EA per nfl07, confortevole direi...
IGN Wii: Yeah. We played it at E3 2006 and liked it.
Jason Armenise: Okay, right on. So I'll just go through some of the different controls. Obviously, you guys have probably seen hiking. To do this, you pull the controller back up to hike. To pass you make a throwing gesture.
And just to make a small point here, when we demonstrate these controls we show big movements. We show somebody actually making a throwing motion with the controller. Those will all work, but wrist flicks will all work as well. At first, when you're showing your friends how to play, you're going to say, "Hey, you throw just like this!" Right? But once you've played for a couple hours, you're going to be like, "Wow, this is kind of tiring." I refer to it as the couch potato syndrome. People play want to play relaxed, and so all of our controls can be done with very small movements, too.
IGN Wii: Let's talk about graphics. Right or wrong, Madden for Wii is undoubtedly going to be compared to the GameCube build. Meanwhile, we've been playing a lot of the 360 version. In terms of visuals, where does the Wii incarnation fit in?
Jason Armenise: We get the graphics question all the time. Every time we talk about the game we get the graphics question. A lot of people - even passionate Nintendo fans - are kind of dismissing the graphics, saying, "We know it's going to be third, yadda, yadda, yadda." We didn't take that attitude. Right from the beginning, we said, "You know what? We need to make this game look better than Xbox at the very minimum. And if possible, we need to challenge the Xbox 360 version." That was our goal from the first day.
So we've done a whole host of things that put the game far in advance of the GameCube and we think better than the Xbox. And in some cases, we're challenging the Xbox 360 on graphics. First of all, the game is HD compliant. You can play 480p and 16:9 widescreen. That means everybody who has a HDTV can play the game with their component outputs and play in 480p and 16:9 widescreen while running at 60 frames per second, which is awesome. Additionally we've upped the texture quality on players. Textures are a higher quality. In many cases, they are higher than the Xbox version. We've added a whole host of features like depth of field. We've added a feature we call cinematic lens effect, which is like when you look through an actual television camera and straight lines get a little bit bowed in real life. We've increased the shadows. The shadows are better. We have something called contact shadows so that if two players get close to each other you'll see the shadow of one bleed onto the shadow of another. We've increased the grass. Our grass looks like it has more depth to it. It looks more lush than GameCube. It's definitely a much better looking game than on GameCube and we think that it really is challenging Xbox 360 in some places.
Se EA può fare ciò io aspetto i giochi Nintendo!!!
già cosi è scritto, uno potrebbe pensare ma perchè il cd se cè l'online magari basterebbe fare un aggiornamento via internet, ma dato che non è sicuro che il servizio online ci sarà dall'uscita della console per non correre rischi meglio inserire un cd (magari hanno trovato un bug di una certa gravità) di modo che la gente si faccia un aggiornamento per i cavoli propri e risolvere il problema alla radice...
il resto della notizia riporta quello che è gia stato detto precedentemente cioè che partirà un beta test da set18 al 23ott mirato a scovare e risolvere tutti i problemi del servizio virtual console e wiconnect, quindi alcuni suppongono che il 23 sia la data di lancio, ma non è detto dato che potrebbe anche essere lanciata prima la console senza avere dall'inizio il servizio online come è capitato per altre console...
le terze parti non saranno in grado di lanciare da subito un servizio online per i propri giochi ecc..
per quanto riguarda i giochi nintendo non si sa..
Se la notizia viene confermata significa 2 cose:
-Sono in avanzatissimo stato di produzione e non posso più aggiornare tutte le console perchè sono troppe
-La data di lancio è vicina (vedi motivo sopra)
Non è una buona cosa però che ci sia un bug grave. Speriamo che sia una bufala...
Le terze parti è quasi confermato che siano per la maggiorparte senza online.
Edit: Ea che fa dei bei giochi graficamente? Voglio vedere i capcom, i team nintendo che giochi mi fanno... :oink:
altri stralci di intervista:
IGN Wii: Great. Any chance we're going to see an online mode for the game this year or is that pretty much out?
Jason Armenise: You know, we really haven't talked about online too much. At this point, we're not talking about it.
Jason Armenise: Is it something that has been ruled out - can you say that?
Jason Armenise: I think for now I'm not going to discuss it. Anything that has to do with online, for now no comment.
IGN Wii: At the end of the day when you're playing Madden for Wii, do you feel that the new controls make the experience better?
Jason Armenise: You know, it's very different. I know there are a lot of Madden hardcore out there that love the way the controllers work on PlayStation, Xbox and GameCube. I know there will be some of them who want won't to play the Wii because it is so different and unique. From my perspective - you're talking to the guy who's passionate about making Wii Madden great - so I love playing it on Wii. I think it's a unique way to control the game. I feel very immersed in the game all the time. It's just fun.
IGN Wii: Thanks so much, Jason. Finally, do you have any closing comments for fans interested in the Wii version of Madden NFL 07?
Jason Armenise: The biggest thing we want to do is to make people aware that Madden for Wii is a new chance to try Madden. If you were on the Nintendo platform before and didn't try it, now's your chance. If you are somebody who loves Madden and want to play it in a new and unique way, you should try it for Wii. We're going to be doing things differently than they have been done before and I think some people may not like that. But if you come with an open mind, you're going to find Madden NFL 07 for Wii to be a really fun experience.
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732391/madden-nfl-07-20060912043642466.jpg
Wednesday 13-Sep-2006 12:10 PM Events leading to Resi 4 to be revealed? Well, so say reports - and more besides
Capcom somewhat inadvertently has unveiled a new Resi title, Biohazard: Umbrella Chronicles in Japan, according to reports from Japanese games bible Famitsu (Biohazard is the Japanese name of the series for those of you not in the know).
Details on the game are currently sketchy, but it's being suggested that Umbrella Chronicles covers Umbrella's story/operations prior to, and leading up to, Resident Evil 4 and that it additionally fills in plot blanks between other existing Resi titles.
In connection with this, there's talk of locations from previous games in the survival horror series being included, and with Producer Masachika Kawata who was responsible for Res Evil 4 and Onimusha in the frame for dev duties, it might well be the Res Wii-ville we're salivating for - or something else entirely.
Mr_Cilindro
13-09-2006, 18:42
Ormai mancano pochissime ore...e sapremo tuttooooooooooo! :D
Non sto nella pelle.... :D
ORARI UFFICIALI CONFERENZE:
UE : 15 Settembre, inizio ore 15 in ItaliaSperiamo finalmente di avere le News che tutti attendono:
1) Prezzo
2) Data di Lancio
Queste prime due fondamentali.
3) Contenuto della Confezione
4) Giochi al Lancio
5) Qualche Spec della macchina (ma non ci spero).
Basta così :D
Mr_Cilindro
13-09-2006, 19:53
Se fanno una mega-conferenza per mostrare i dati di vendita, i risultati del wi-fi e i giochi novità per il ds domattina prendo un aereo, mi dirigo direttamente in America dove starà per iniziare la conferenza successiva e prendo tutti in ostaggio finchè nn mi fanno giocare al Wii... :D :D :D
5 ore alla Verità! :cry: :oink:
AndryTAS
13-09-2006, 21:21
Se fanno una mega-conferenza per mostrare i dati di vendita, i risultati del wi-fi e i giochi novità per il ds domattina prendo un aereo, mi dirigo direttamente in America dove starà per iniziare la conferenza successiva e prendo tutti in ostaggio finchè nn mi fanno giocare al Wii... :D :D :D
Siamo due...sono tuo complice così ci possiamo alternare io tengo gli ostaggi e tu giochi poi viceversa...nel frattempo smonta il Wii e vedi che cavolo c'è dentro cosi diciamo noi in anteprima mondiale le caratteristiche tanto ci saranno CNN BBC e tutto l'alfabeto...
se fà pena minaccio Iwata che devono spendere miliardi per fare la console 3 volte più potente dell'X360 come minimo...
il prezooooOOOOooooooOOOooooooo
La ragaleranno (gratis), solo per dire che ne hanno vendute più di sony e microsoft
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
un giorno dalle prime conferenze riguardanti il lancio della prossima console Nintendo, il magazine nipponico Famitsu ha pubblicato una lista (non completa) dei titoli Wii in uscita entro fine anno in Giappone. Da notare che i primi sono confermati per Ottobre 2006.
Ottobre 2006 - Wing Island
Ottobre 2006 - Rayman Raving Rabbids
Ottobre 2006 - Kororimba
Novembre 2006 - NecroNesia
Dicembre 2006 - Tsuri Master
Dicembre 2006 - Bleach Shiraha Kirameku Rinbukyoku
Autunno 2006 - Super Monkey Ball : Banana Blits
Entro il 2006 - Sengoku Musou Wave
Entro il 2006 - SD Gundam
Entro il 2006 - Tamagotchi
Entro il 2006 - Crayon Shin-Chan: Saikyou Kazoku Kasukabe King Ui
Entro il 2006 - Mahjong
Inverno 2006/2007 - Cooking Mama : Cooking with International Friends
Inverno 2006/2007 - Furi Furi
Non specificata - Bomberman Land
Non specificata - Sonic And The Secret Rings
Non specificata - The Dog Island
Non specificata - Iyashi Kei
Non specificata - SAN-X All-Star Revolution
Non specificata - Biohazard Umbrella Chronicles
Non specificata - GTA Pro
Non specificata - Keiba Action
Non specificata - Nuovo RPG
Non specificata - Midori Hi No Tatsujin
spaziogames
Resident Evil versione Wii ha un nome, il capitolo prende il nome di Umbrella Chronicles, la conferma arriva attraverso Famitsu.
I rumor ancora non confermati da Capcom parlano di un game che conterrà tutti i protagonisti di RE, RE2, RE3 e RE4, il gioco dovrebbe basarsi su missioni a tema e il Wiimote utilizzato come pistola con visuale stile RE4. Si attendono conferme da Capcom!!
wiimania
---------------------------------
Due nuovi video WiiSports
1 (http://www.youtube.com/watch?v=BtB5jB1gHQY&eurl=)
2 (http://www.youtube.com/watch?v=RRFjVapCJHY&eurl=)
nintendodifference
Parte 1 - USARE TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA COME NESSUNO HA MAI FATTO PRIMA
UFFICIALE CLICCA (http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=v1_01.html&l=itIT)
Abbiamo iniziato a sviluppare la console Wii subito dopo il lancio del GameCube................................................
se avessimo seguito le road map, avremmo cercato di realizzare una console "più potente e più bella", ovvero una console in grado di generare una grafica migliore in minor tempo. Ma ci siamo chiesti: "Che impatto avrà una console del genere sulla gente?" e abbiamo capito che il livello di novità e freschezza fornito ai consumatori sarebbe stato troppo basso se paragonato ai costi e alle difficoltà legate allo sviluppo di una macchina del genere............................................................
Con un chip più piccolo si può realizzare una console più piccola. Noi abbiamo realizzato un chip più piccolo e dal consumo energetico minimo, quindi la console può essere lasciata sempre accesa............................................
Le domande che tutti si pongono mentre sviluppano una nuova console sono: "Di quanto può essere più veloce rispetto alle macchine attuali?" o "Di quanto possiamo aumentare la memoria?" o ancora "Quanti poligoni in più riusciremo a far generare a questa macchina?". Nintendo, invece, si è chiesta: "Di quanto posso ridurre il consumo energetico della macchina facendole fare le stesse cose o anche di più?"......................................................................
Ottenere "prestazioni basse e bassi consumi" è facile, mentre tutti puntano sempre alle "alte prestazioni con alti consumi". Solo Nintendo ha cercato "alte prestazioni e bassi consumi". Certo, la console Wii fa uso di tecnologie all'avanguardia per ottenere alte prestazioni, ma lo fa muovendosi in una direzione totalmente diversa dagli altri................................................
(Continua...)
------------
il prezooooOOOOooooooOOOooooooo
Siamo seri: anche se il prezzo dovesse essere 219 o addirittura 199 euro nel mondo, in Italia la vedremo a 249 sugli scaffali. Poco ma sicuro, conoscendo i negozianti nostrani e l'incompetenza totale di Nintendo italia (basta vedere come viene gestito il catalogo stelle :rolleyes: )
...che comunque è un prezzo più che abbordabile, se avrà davvero 2 controller e Wii sports inclusi: la prenderei anche solo per giocare a Bleach! :D senza contare Zelda e Metroid, ovviamente, e Mario Galaxy... uhm, troppi, butta male per il portafogli.
Hitman47
14-09-2006, 00:48
Il colpo finale dovrebbe essere IMHO di renderla Region Free...e lì proprio le vendite schizzerebbero...
Io mi accontenterei anche del Region Free per la Virtual Console e per il GC... :stordita:
Ragazzi oggi vado all'eb-games/gamestop e giro le 100€ di anticipo che avevo dato per la prenotazione della ps3 indovinate su cosa :sofico: :sofico: :sofico: .
Adesso mi sento molto più felice, avrei speso 600 € per la fotocopia o quasi della 360 che già ho.
P.S.: a me il commesso ha detto che esce l'11 novembre a voi risulta? Ah il prezzo che mi ha annunciato è 249 €, è quello ufficiale del lancio o se lo sono inventati loro?
Ma no!!!!!!!! :doh:
La conferenza è stata spostata alle 2 pm. Cioè le 7 da noi :stordita:
E alle 6.55 prendo il treno per scuola :cry:
RAYMAN NEW TRAILER CON SCENE INGAME:
http://media.wii.ign.com/media/821/821585/vids_1.html
Mi sembra bellissimo! Mio al lancio! :D
Ma no!!!!!!!! :doh:
La conferenza è stata spostata alle 2 pm. Cioè le 7 da noi :stordita:
E alle 6.55 prendo il treno per scuola :cry:
RAYMAN NEW TRAILER CON SCENE INGAME:
http://media.wii.ign.com/media/821/821585/vids_1.html
Mi sembra bellissimo! Mio al lancio! :D
Lo voglio :eek:
September 13, 2006 - Nintendo fans finally have a price and release date for the company's new generation console, Wii. The Big N is set to officially announce that the system will hit retail in North and South America for $250 on November 19. The New York Times published with the story and seems, in fact, to have beaten Nintendo Co. Ltd with the news.
Nintendo's Wii console will come packaged with Wii Sports, a compilation sports game that best shows off the mechanics of the system's unique controller. Wii Sports features tennis, baseball, golf and a previously unannounced bowling game.
Nintendo said it would provide Wii owners with more than 25 unique games this year.
Wii's much talked-about Virtual Console download service, which enables gamers to purchase classic games, will offer a library of some 30 titles when the system launches. Titles will include entries from the Mario, Zelda and Donkey Kong franchises, Nintendo said. Virtual Console games will cost between $5 and $10 each.
The Big N confirmed that it would charge $50 for its new Wii games, which is $10 cheaper than the cost of standard Xbox 360 titles.
In a surprise announcement, Nintendo said that it wanted to make Wii a living room centerpiece by shipping the system with features outside of the videogame realm. Wil will include a photo channel, enabling users to display their digital photos through the console. It will also boast regularly updated news and weather channels. In addition, the system will ship with the Opera Web browser, enabling users to connect online.
Sony recently announced that it would ready 400,000 PS3s in North America and another 100,000 in Japan for the system's launch. Nintendo said it plans to ship 4 million Wii units worldwide by the end of the year.
Nintendo will launch Wii in Japan on December 2 of this year, it revealed. North America will get the system first.
kentaromiura
14-09-2006, 07:14
September 13, 2006 - Nintendo fans finally have a price and release date for the company's new generation console, Wii. The Big N is set to officially announce that the system will hit retail in North and South America for $250 on November 19. The New York Times published with the story and seems, in fact, to have beaten Nintendo Co. Ltd with the news.
Nintendo's Wii console will come packaged with Wii Sports, a compilation sports game that best shows off the mechanics of the system's unique controller. Wii Sports features tennis, baseball, golf and a previously unannounced bowling game.
Nintendo said it would provide Wii owners with more than 25 unique games this year.
Wii's much talked-about Virtual Console download service, which enables gamers to purchase classic games, will offer a library of some 30 titles when the system launches. Titles will include entries from the Mario, Zelda and Donkey Kong franchises, Nintendo said. Virtual Console games will cost between $5 and $10 each.
The Big N confirmed that it would charge $50 for its new Wii games, which is $10 cheaper than the cost of standard Xbox 360 titles.
In a surprise announcement, Nintendo said that it wanted to make Wii a living room centerpiece by shipping the system with features outside of the videogame realm. Wil will include a photo channel, enabling users to display their digital photos through the console. It will also boast regularly updated news and weather channels. In addition, the system will ship with the Opera Web browser, enabling users to connect online.
Sony recently announced that it would ready 400,000 PS3s in North America and another 100,000 in Japan for the system's launch. Nintendo said it plans to ship 4 million Wii units worldwide by the end of the year.
Nintendo will launch Wii in Japan on December 2 of this year, it revealed. North America will get the system first.
riassumendo in usa esce il 13 settembre 2006 a 250$ (poco meno di 200€) con wii sports,
i giochi VC costeranno dai 5 ai 10 $ e i giochi sui 50$ avra Opera integrato.
entro fine 2006 avrà lanciato 4.000.000 di console contro le 500.000 previste da Sony.
riassumendo in usa esce il 13 settembre 2006 a 250$
Cioè ieri, ottimo :asd: :asd: :asd:
riassumendo in usa esce il 13 settembre 2006 a 250$ (poco meno di 200€) con wii sports,
i giochi VC costeranno dai 5 ai 10 $ e i giochi sui 50$ avra Opera integrato.
entro fine 2006 avrà lanciato 4.000.000 di console contro le 500.000 previste da Sony.
19 novembre 2006 in usa.
solitamente fanno una conversione 250$ -> 250euro :doh:
non è stato detto il package a parte che avrà wiisport, non si sa quanti controller e quali..
jointrasher
14-09-2006, 07:28
non è stato detto altro????lista ufficiale giochi...specifiche tecniche...contenuto preciso del package....
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma hai capto che l'ha scritto il Times? Nintendo non ha detto nulla ancora...
aggiornamento:
Direttamente dalla conferenza Nintendo apprendiamo i prezzi dei giochi scaricabili con la Virtual Console di Wii: 500 yen di base (poco più di tre euro), 800 yen per i giochi del Super Nintendo (poco più di cinque euro) e 1000 yen (poco meno di sette euro) per quelli del Nintendo 64.
Il presidente Iwata ha inoltre confermato l'arrivo di 30 giochi Nintendo e 30 giochi di altre console "vintage", sempre sulla Virtual Console, entro la fine dell'anno, con l'obbiettivo di pubblicare circa dieci giochi nuovi ogni mese. Gli acquisti potranno essere fatti tramite carta di credito o con apposite carte pre-pagate.
La data di lancio ufficiale di Wii in Giappone è il 2 dicembre, al prezzo di 25.000 yen, poco meno di 168 euro al cambio attuale. Il costo di un secondo pad (la confezione dovrebbe contenerne uno solo) sarà di 3800 yen (circa 25 euro) mentre il cosiddetto nunchuck e il pad "classico" costeranno 1800 yen (poco più di 12 euro). Secondo la rivista Famitsu la console sarà accompagnata, al lancio, da sedici giochi, il cui prezzo varierà da 4800 a 6800 yen (da 32 a 45 euro).
Ma hai capto che l'ha scritto il Times? Nintendo non ha detto nulla ancora...
veramente era preso da ign :rolleyes:
Nella giornata di domani verranno svelate date e prezzi europei. :sperem:
jointrasher
14-09-2006, 07:40
trepido trepido trepido...a che ora piu o meno???
non aspetto altro...nintendo nn ci deludere, confidiamo in te e nel wii..
:D :D
Guardate, Guardate, una Preview di giochi....Direttamente dal Sito Giappo della N.
http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_preview/movie/lineup.html
:cool:
Guardate, Guardate, una Preview di giochi....Direttamente dal Sito Giappo della N.
trepido trepido trepido...a che ora piu o meno???
non aspetto altro...nintendo nn ci deludere, confidiamo in te e nel wii..
UE : 15 Settembre, inizio ore 15 in Italia
veramente era preso da ign :rolleyes:
Beh preso da ign che dice che la fonte è il Times, o sbaglio?
Da vedere assolutamente.....
Wii News Channel, Meteo, Costruzione di Faccia -> http://wii.com/jp/movies/newschannel/
O________o
non so se sia già stato postato...ma sto video di RAYMAN è veramente divertente! :eek:
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=pM961odVNxU)
Beh preso da ign che dice che la fonte è il Times, o sbaglio?
lai detto con una vena di sarcasmo mi pare come se non fosse confermata,in realtà è tutto confermato quindi la nintendo ha detto quello che cera da dire a parte alcuni particolari quali la data/prezzo europeo che verrà svelata nella conferenza europea le caratteristiche tecniche e il contenuto preciso del package!
Inutile aspettare, ripeteranno ciò che hanno detto in Giappone, convertendo i 250 dollari in 219 euro (se va bene) o 249 euro (se va male).
Quale che sia il caso, da noi sarà 249 euro - accetto scommesse di ogni tipo su questo prezzo.
L'unica cosa che ci dirà di nuovo la conferenza europea sarà la data di lancio.
Comunque, commentando: Wii sports incluso, come volevasi dimostrare, la rende l'unica console con gioco allegato. Speravo in due pad, ma il prezzo annunciato dei pad aggiuntivi è ben inferiore a quello che temevo, più o meno ci attestiamo su quello di un vecchio pad gamecube aggiungendo anche il nunchuk (sempre se non rialzano le quotazioni da noi, i nostri amici negozianti).
Il prezzo dei giochi "retro" è alto, e non hanno detto la cosa più importante: sarà possibile acquistarli utilizzando le stelline Nintendo? Soprattutto da noi, è importantissimo, dato che il catalogo stelle Nintendo Italia è il peggiore del mondo in assoluto, poter usare le stelline per i retro games sarebbe l'unico modo per spenderle decentemente.
La faccenda "canale foto" e Opera con news e tempo atmosferico mi prende un po' di sorpresa: con la feature Wii connect 24/7 hanno la possibilità di espandere enormemente il servizio. Lo trovo strano, perchè Nintendo non ha mai mostrato molto interesse per qualcosa che non fossero i giochi, ma è tutto grasso che cola, per cui non può che farmi piacere.
spettacolo il video...
un casino di giochi bimbominchia giappo quindi farà un successo esagerato là!
zelda è spettacolare!
all'inizio si vede un gioco tipo resident evil cosè?
Da vedere assolutamente.....
Wii News Channel, Meteo, Costruzione di Faccia -> http://wii.com/jp/movies/newschannel/
O________o
ma il "giochino" delle facce (mi ricorda tanto il my magic diary della casio di 10 anni fa) è incluso nella sd ?
cmq è molto simpatico LOL
ma il "giochino" delle facce (mi ricorda tanto il my magic diary della casio di 10 anni fa) è incluso nella sd ?
cmq è molto simpatico LOLPenso che sia incluso nel Soft della Console come il Browser e il resto.
Credo (ma potrei sbagliarmi) che la faccia sarà poi usata (esempio) nel Tennis di Wii Sports :Dall'inizio si vede un gioco tipo resident evil cosè?BioHazard: Unbrella Cronicles
da Famitsu:
http://img154.imageshack.us/img154/2746/bhucle9ds3.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=bhucle9ds3.jpg)
kentaromiura
14-09-2006, 08:19
Cioè ieri, ottimo :asd: :asd: :asd:
Infatti io già ce l'ho..
..mi si e' inceppato il copia incolla...:asd: :asd: :asd:
Penso che sia incluso nel Soft della Console come il Browser e il resto.
Credo (ma potrei sbagliarmi) che la faccia sarà poi usata (esempio) nel Tennis di
sarebbe interessante se con quel sistema di foto che hanno implementato si potesse creare una texture con la propria faccia da apllicare agli omarcini dei vari wiisport ecc...
aggiornamento:
Zelda Twilight Princess has been confirmed for the Japanese launch (although a US launch at the same time is unclear yet) and will cost 6,800 Yen (£30.83). WiiSports meanwhile will cost 4,800 Yen (£21.76) and will NOT be bundled with the console like the American launch.
Other titles which will launch alongisde the console in Japan will be Odoru! Made in Wario for 5,800 Yen and Pokemon Battle Revolution.
Games will range in price from 4,800 Yen for smaller titles to 6,800 Yen for those AAA titles. A new trailer for the Wii is showing on the Japanese Nintendo site which includes a show-reel of the games on offer including a possible Nintendogs title.
A full list of those launch titles then in full:
Caduceus Neo
Elebits
Machikuru Domino
Necro-Nesia
Super Monkey Ball
Wing Island
Uki Uki Party Taikai
Swing Golf Panya
Cororinpa
SD Gundam Revolution
Ennichi no Tatsujin
Tamagotchi
Red Steel
Wii Sports
Odoru Made in Wario
Zelda
My First Wii
Box Giappico
http://img141.imageshack.us/img141/9051/photo200609140643020728fcdf2ae8d8626676c8324bb2b0ec4di8.jpg
fireradeon
14-09-2006, 08:33
Raga giuro che se anche il Wii esce per ultimo in Europa mi inca##o!!
Dopo aver letto le date mi è sorto un duppio non da poco a riguardo, perchè se esce il 19 Novembre in America e il 2 Dicembre in Jappo, da noi quando dovrebbe uscire? Voi vi siete già fatti un ipotesi?
Dai su confortatemi che insieme all'Xbox 360 il Wii sarà uno degli acquisti di fine anno e lo attendo con molta trepidazione!! :)
P.S. Edito... scusate l'infervorata però dopo il rinvio di PS3 e varie altre cose passate che non sto qui a raccontarvi, mi sono subito incavolato quando ho letto le due date. E' ovvio che se in Europa dovesse uscire il 20 Dicembre andrebbe benissimo, io ho paura che esca a fine Gennaio o già di lì, tanto per capirci. ;)
Raga giuro che se anche il Wii esce per ultimo in Europa mi inca##o!!
Dopo aver letto le date mi è sorto un duppio non da poco a riguardo, perchè se esce il 19 Novembre in America e il 2 Dicembre in Jappo, da noi quando dovrebbe uscire? Voi vi siete già fatti un ipotesi?
Dai su confortatemi che insieme all'Xbox 360 il Wii sarà uno degli acquisti di fine anno e lo attendo con molta trepidazione!! :)
Se seguono le linee guida più ovvie avremo un lancio quasi contemporaneo in USA ed Europa, per non perdere la stagione natalizia.
Anche l'inclusione di Wii Sports dovrebbe essere ripetuta in Europa (il Giappone è l'unico territorio "sicuro" in cui, complice il prezzo minore che faranno, possono permettersi di non includerlo).
...però la divisione Nintendo Europa è tristemente famosa per la sua incompetenza di ciclopiche proporzioni, per cui può anche darsi che succeda come per il DS Lite, e passi ben più di un mese prima di vedere la console qui, e SENZA Wii sports.
Direi che per queste precisazioni ci tocca aspettare la conferenza di domani. Tocchiamo ferro e speriamo in bene.
Due nuovi video WiiSports
1 (http://www.youtube.com/watch?v=BtB5jB1gHQY&eurl=)
2 (http://www.youtube.com/watch?v=RRFjVapCJHY&eurl=)
Il tennis è stupendo, non vedo l'ora!
Ma sta conferenza americana è già stata fatta o no?
nik0nik0nik0
14-09-2006, 08:51
scusate ho letto un pò ma non ho capito una cosa... quando riusciamo ad avere quindi le prime notizie della conferenza nintendo? oggi? non ce la faccio + ad attendereeee :cry:
cmq grande Nintendo... non ho capito però perchè prima in america?? :confused:
non so se sia già stato postato...ma sto video di RAYMAN è veramente divertente! :eek:
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=pM961odVNxU)
:D :D :sofico: :D :D
a me preoccupa sempre di + la questione bundle..
cioè quella jap costta 170€, wiisports integrato..
da noi forse 250€ e nemmeno wiisports e nemmeno pad aggiuntivi??
mi spiace ma se così mollo e aspetto + avanti :(
a me preoccupa sempre di + la questione bundle..
cioè quella jap costta 170€, wiisports integrato..
da noi forse 250€ e nemmeno wiisports e nemmeno pad aggiuntivi??
mi spiace ma se così mollo e aspetto + avanti :(
no in giappo 170euro niente wiisport!
in america 250$ con wiisport
per quantitativi di controller nunchuck e sd non si sa ancora niente.
Estratto da Nextgame: "Nella pagina dedicata a WiiConnect24 viene invece confermato che il sistema di messaggistica può operare anche in direzione di PC e telefoni cellulari, oltre che ovviamente verso altre console Wii."
Se riescono a farlo funzionare anche da noi (ma sarà difficile, visto i freni che imporranno i nostri carrier) questa è un'ottima feature... gli sms da casa a costo zero, e dal televisore. Uhm, ci credo poco che la cosa si concretizzi da noi: troppo golosa.
scusate ho letto un pò ma non ho capito una cosa... quando riusciamo ad avere quindi le prime notizie della conferenza nintendo? oggi? non ce la faccio + ad attendereeee :cry:
quello che è stato detto nella conferenza giappo è stato riportato nel forum!
la conferenza americana cè oggi pomeriggio l'europea domani.
nik0nik0nik0
14-09-2006, 08:55
quello che è stato detto nella conferenza giappo è stato riportato nel forum!
la conferenza americana cè oggi pomeriggio l'europea domani.
oooook grazie! ;)
Allora:
- La conferenza Usa c'è oggi Pome, quella Europea Domani
- Wii Sport sarà nella confezione usa (rumor affidabile) mentre non sarà in quella Giappo.
- 1 Controller solo in configurazione Nuchaku [ovvero 1 telecomando e un coso da attaccare al telecomando]. Peccato che non ci sia il Classic Pad che andrà preso a parte.
- Cavi e aggeggi per tenere in piedi console e Joy.
- Uscita americana prima della Giappo (se non sbaglio successe pure col DS).
Inoltre come si vede dai filmati: servizio Meteo, Servizio News, una sorta di Goggle Heart, un creatore di Avatar...
novità dal fronte giappo:
Each Wii box will include: Wii console, Wiimote, Nunchaku, Wii AC adaptor, Wii A/V cable, Wii console stand, sensor bar, sensor bar stand, and 2 AA batteries.
The press conference is still going on and so far they've also revealed that additional Wii-Remote will cost 3800 yen ($32) and the Nunchuku attachment and the Virtual Console remote will be 1800 yen ($15) each. Zelda: Twilight Princess has a planned retail price of 6800 yen ($58).
Notizie riguardo al region free ne sono state date ?
fireradeon
14-09-2006, 08:59
Come qualcuno ha già suggerito, immagino sia perchè in Jappolandia stanno tranquilli e devono conquiestarsi invece i mercati Americano e (si spera) Europeo.
Cmq io dico che se anche la Nintendo si fa sfuggire il mercato natalizio Europeo (a maggior ragione dopo che la Sony ha fatto l'ennesima gaffe), vuol dire che non capiscono un ciufolo!!
Wii Sports (Nintendo)
[B]Forever Blue [working title] (Nintendo)
Mario Strikers Charged (Nintendo)
ExciteTruck (Nintendo)
Dragon Quest Sword (Square Enix)
Samurai Warriors Wave (Koei)
Red Steel (Ubisoft)
Fire Emblem (Nintendo)
Super Swing Golf Pangya (Tecmo)
Super Mario Galaxy (Nintendo)
Necro-Nesia (Spike)
Trauma Center: Second Opinion (Atlus)
Sonic (SEGA)
Wing Island (Hudson)
Pokemon Battle Revolution (Nintendo)
Bleach Wii (SEGA)
One Piece Unlimited Adventure (Bandai Namco)
Dragon Ball Z Sparking NEO (Bandai Namco)
SD Gundam Revolution (Bandai Namco)
Crayon Shin-Chan (Banpresto)
Tamagotchi (Bandai Namco)
Hajimete no Wii [Shooting, table tennis, air hockey, pool, fishing] (Nintendo)
Elebits (Konami)
Rayman Raving Rabbids (Ubisoft)
Super Monkey Ball (SEGA)
Tsuri Master [Fishing] Hudson
Variety Game (Bandai Namco)
Variety Game (Taito)
Harvest Moon Wii (Marvelous)
Legend of Zelda: Twilight Princess (Nintendo)
Kororinpa (Hudson)
Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo)
Wario Ware: Smooth Moves (Nintendo)
Battalion Wars II (Nintendo)
Bomberman Land (Hudson)
The Dog Island (Yukes)
Wii Music (Nintendo)
Wii Big Brain Academy (Nintendo)
Machi Kuru Domino (Success)
Compile Puzzle (Compile)
Cooking Mama (Taito)
Project H.A.M.M.E.R. (Nintendo)
Resident Evil Umbrella Chronicles (Capcom)
questa è la lista dei giochi presenti nel filmato...
Forever Blue è il gioco del sub...
Personalmente spero molto nell'inclusione di Wii sports anche da noi... non so se avete notato, ma ci saranno anche bowling e pugilato, ed a quanto pare nel baseball un giocatore potrà fare da lanciatore e l'altro da battitore... si preannunciano sfide devastanti :D
si preannunciano sfide devastanti :DGià :angel:
Infatti se la Nintendo si fa sfuggire il mercato natalizio Europeo grave errore
In questo modo sale ancora di + il vantaggio di Xbox360
*sasha ITALIA*
14-09-2006, 09:14
ma allora? prezzo giappo 170 euro e noi?
fireradeon
14-09-2006, 09:16
Al di la di tutto spero però che il controller si riveli affidabile e ben calibrato, perchè altrimenti la "rivoluzione" va a farsi benedire e ci ritroviamo con in mano un GamecubePLUS invece che una nuova console! :(
Io poi su queste cose mi fido poco dei commenti altrui (non me ne vogliate, ma penso che su certe cose la valutazione sia molto soggettiva e che vada testata personalmente), quindi dovrò provare con mano prima di sapere se ho speso bene i miei soldi! :sperem:
fireradeon
14-09-2006, 09:19
ma allora? prezzo giappo 170 euro e noi?
La conferenza stampa Europea è domani (15 settembre) alle ore 15:00 (ora italiana). Ancora no si sa nulla su prezzi, bundle e data d'uscita.
*sasha ITALIA*
14-09-2006, 09:22
si parla di 250 euro... aggiungi 50 per un gioco più (per me) il cavo component (è il minimo che possa usare sulla mia HDTV) mi verrà circa 350 euro, un pò tantini...
nik0nik0nik0
14-09-2006, 09:23
si parla di 250 euro... aggiungi 50 per un gioco più (per me) il cavo component (è il minimo che possa usare sulla mia HDTV) mi verrà circa 350 euro, un pò tantini...
pazienza... :D
ci sono un pò di pagine di video che mostrano le varie funzionalità, l'interfaccia, virtual console foto tempo ecc..
http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_preview/presentation/07.html
Scusate ma con il cavo component sulle TV HD, il risultato dovrebbe essere simile a quello dell' Xbox, secondo voi??
Io ho attaccato proprio quest'ultima in component ed il ed è tutt'altro che esaltante.
fireradeon
14-09-2006, 09:40
Io spero che lo tengano sui 200 Euro o magari 250 però con qualcosina in più in bundle.
Sono davvero impaziente di sapere la data di uscita in Europa, alla fine ho sempre apprezzato la grande N perchè ha sempre cercato l'innovazione nel gameplay fornendo anche titoli NUOVI e non solo la solita minestra riscaldata.
Ci vuole coraggio per cantare fuori dal coro e secondo me va premiata questa mentalità, perchè è l'unica via verso l'innovazione!
Ora non vorrei andare OT, però il controller della PS3 è l'esempio palese di come si abbia il TERRORE di cambiare, di spingersi oltre!
Invece la Nintendo con il controller del Wii ci ha sorpreso tutti, ora spero solo non si riveli un arma a doppio taglio!! :)
Scusate ma con il cavo component sulle TV HD, il risultato dovrebbe essere simile a quello dell' Xbox, secondo voi??
Io ho attaccato proprio quest'ultima in component ed il ed è tutt'altro che esaltante.
nell'xbox era fatta una limitazione apposita per il mercato europeo dato che come al solito ci considerano dei retrogradi...
hai l'xbox modificato? se si in un modo semplicissimo puoi abilitare il progressivo e l'alta definizione, certi giochi vanno a 720p, e pochissimi (io ero rimasto al solo dragon's lair) si spingono fino a 1080i!
se non hai la modifica allora la situazione del component è a livello dell'rgb e il tutto dipende dalla bontà dello scaler interno al tuo tv !
nik0nik0nik0
14-09-2006, 09:43
ci sono un pò di pagine di video che mostrano le varie funzionalità, l'interfaccia, virtual console foto tempo ecc..
http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_preview/presentation/07.html
SPETTACOLO :eek:
Io spero che lo tengano sui 200 Euro o magari 250 però con qualcosina in più in bundle.
Sono davvero impaziente di sapere la data di uscita in Europa, alla fine ho sempre apprezzato la grande N perchè ha sempre cercato l'innovazione nel gameplay fornendo anche titoli NUOVI e non solo la solita minestra riscaldata.
Ci vuole coraggio per cantare fuori dal coro e secondo me va premiata questa mentalità, perchè è l'unica via verso l'innovazione!
Ora non vorrei andare OT, però il controller della PS3 è l'esempio palese di come si abbia il TERRORE di cambiare, di spingersi oltre!
Invece la Nintendo con il controller del Wii ci ha sorpreso tutti, ora spero solo non si riveli un arma a doppio taglio!! :)
la nintendo ci ha sempre sorpresi dato che è sempre andata controtendenza..
il controller del nintendo64 era rivoluzionario..
quello del cubo è stato il top della ergonomia (mai provato joypad più "calzante") ed era controtendenza alla moda dei 2mila tasti imposta da sony e xbox..
il pad del wii no comment :D
il sistema a touchscreen del ds no comment ;)
fireradeon
14-09-2006, 09:44
Scusa se ti rispondo io invece di Sasha, però ho proprio fatto notare la stessa cosa su un altro thread di questo forum (quello sui TV LCD HD Samsung).
Ho acquistato il cavo component della PS2 per collegarla al mio TV HD però la qualità è rimasta scarsa, tanto da decidere di giocare collegato a TV "normale" invece che a quello LCD.
A questo punto non penso che comprerò una cavo component per il Wii, se non prima averlo provato sul mio TV (se e chi me lo presta :D ).
salve raga
scusate ma...cos è Wii Connect 24?
nell'xbox era fatta una limitazione apposita per il mercato europeo dato che come al solito ci considerano dei retrogradi...
hai l'xbox modificato? se si in un modo semplicissimo puoi abilitare il progressivo e l'alta definizione, certi giochi vanno a 720p, e pochissimi (io ero rimasto al solo dragon's lair) si spingono fino a 1080i!
se non hai la modifica allora la situazione del component è a livello dell'rgb e il tutto dipende dalla bontà dello scaler interno al tuo tv !
La X è modificata, progressivo abilitato.
Il discorso che faccio io è fatto sull'esperienza dei giochi che vanno a 480p, come dovrebbero essere quelli del Wii, che sinceramente sulla mia Tv Hd 720p si vedeno maluccio (sbaglio qualcosa??).
La X è modificata, progressivo abilitato.
Il discorso che faccio io è fatto sull'esperienza dei giochi che vanno a 480p, come dovrebbero essere quelli del Wii, che sinceramente sulla mia Tv Hd 720p si vedeno maluccio (sbaglio qualcosa??).
hai provato i giochi a 720p? come si vedono? perfetti?
magari ai un tv con un pessimo scaler :boh:
cmq era il problema di cui avevo parlato qualche pagina indietro con la moda dei tv digitali economici, la situazione del wii e dei 480p non la vedo al meglio del meglio... molto meglio un crt! magari un crt che supporta progressivo su component!
o se facessero come il dreamcast un bel vgabox!
Scusa se ti rispondo io invece di Sasha, però ho proprio fatto notare la stessa cosa su un altro thread di questo forum (quello sui TV LCD HD Samsung).
Ho acquistato il cavo component della PS2 per collegarla al mio TV HD però la qualità è rimasta scarsa, tanto da decidere di giocare collegato a TV "normale" invece che a quello LCD.
A questo punto non penso che comprerò una cavo component per il Wii, se non prima averlo provato sul mio TV (se e chi me lo presta :D ).
Penso che farò anch'io cosi'.
Penso che cmq è un peccato, specialmente se penso a quanto speso per la tv.
:D
Hitman47
14-09-2006, 09:52
Non è Resident Evil Umbrella Corporation...ma Necro-Nesia della Spike ;)
Cioè...avete visto???
Ci stà Cooking Mama sul Wii .... :eek: :eek: :eek: :eek: uuuuooooooo!!!!
ragazzi è cosi!
queti tv danno il melio solo se gli si dà in pasto qualcosa alla risoluzione della stessa matrice...
a meno che non abbiate i soldi per comprarvi uno scaler video esterno con processori video uali il realta o il gennum :muro:
http://www.wii.com/
voglio la versione europea :)
hai provato i giochi a 720p? come si vedono? perfetti?
magari ai un tv con un pessimo scaler :boh:
Ti ringrazio dei consigli,sinceramente di giochi in 720p non ne ho, cmq il mio dicorso era più incentrato su quello che dovrebbe essere la visione del Wii su un Tv HD.
Chiedo scusa se non mi sono espresso bene. :doh:
Ti ringrazio dei consigli,sinceramente di giochi in 720p non ne ho, cmq il mio dicorso era più incentrato su quello che dovrebbe essere la visione del Wii su un Tv HD.
Chiedo scusa se non mi sono espresso bene. :doh:
no no ti eri espresso bene , ho capito lo scopo del tuo test stessa cosa che avrei fatto io....
ero solo curioso di sapere come si vedevano sul tuo tv i giochi 720p dell'xbox!
io la uso sul monitor del pc soul calibur è da frantuma mascella a 720p!
cmq magari nintendo ha implementato l'upscale all'interno della console..
no no ti eri espresso bene , ho capito lo scopo del tuo test stessa cosa che avrei fatto io....
ero solo curioso di sapere come si vedevano sul tuo tv i giochi 720p dell'xbox!
io la uso sul monitor del pc soul calibur è da frantuma mascella a 720p!
cmq magari nintendo ha implementato l'upscale all'interno della console..
Appena posso ti farò sapere in PVT. :D
come hai attivato il progressivo e le opzioni relative all'hdtv?
potrebbe essere lì il problema..
come hai attivato il progressivo e le opzioni relative all'hdtv?
potrebbe essere lì il problema..
Dopo aver lanciato Enigmah seleziono NTSC.
Dalla Dash attivo il progressivo e la risoluzione.
Scusa ma tu i giochi a 480p come li vedi???
http://www.wii.com/
voglio la versione europea :)
Avete notato che nella home ci sono due quadrati grigi con scritto Coming Soon?
Che significa?
A ragionamento potrebbero riferisi alla NintendoWiFi Connection e alla Virtual Console ma perchè non ci sono?
Avete notato che nella home ci sono due quadrati grigi con scritto Coming Soon?
Che significa?
A ragionamento potrebbero riferisi alla NintendoWiFi Connection e alla Virtual Console ma perchè non ci sono?
perchè cè stata solo la conferenza giapponese!
edit: ho capito adesso :oink: , già potrebbe.. interessante non ci avevo fatto caso :)
Dopo aver lanciato Enigmah seleziono NTSC.
Dalla Dash attivo il progressivo e la risoluzione.
Scusa ma tu i giochi a 480p come li vedi???
io uso un monitor crt quindi li vedo perfetti!
te lo chiedo perchè con il monitor e il transcoder è un procedimento molto piu macchinoso, ci vuole di fianco una tv finche non setto la dashboard in progressivo perchè il monitor aggancia solo segnali prog... peccato che non hai giochi a 720p sarei stato curioso..
Appena posso ti farò sapere in PVT. :D
Mi autoquoto
A me sicuramente in 480p fanno pena :D .
Mi autoquoto
A me sicuramente in 480p fanno pena :D .
che tv hai?
che tv hai?
Ti ripsondo in PVT.
cmq selenio se ti può consolare da ottobre arrivano i pannelli lcd di ottava generazione della sharp sono fullhd bene si vedrà ancora peggio essendo ancora piu massive le operazioni di rescaling!
cmq selenio se ti può consolare da ottobre arrivano i pannelli lcd di ottava generazione della sharp sono fullhd bene si vedrà ancora peggio essendo ancora piu massive le operazioni di rescaling!
Forse persiono inutili per le Ps3 di "Marzo 2007". :p
marco melis
14-09-2006, 11:12
svelati prezzi wii in jap e usa, tutto su consolenetwork.com
ciao e buona lettura
svelati prezzi wii in jap e usa, tutto su consolenetwork.com
ciao e buona lettura
c'è la news anche qui su HWU :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-wii-la-resa-dei-conti_18563.html
Forse persiono inutili per le Ps3 di "Marzo 2007". :p
probabilmente inutili, anche se qualche gioco ci sarà a 1080p...
ma almeno per la ps3 la tv fullhd verrà sfruttata per i film in bluray!
probabilmente inutili, anche se qualche gioco ci sarà a 1080p...
ma almeno per la ps3 la tv fullhd verrà sfruttata per i film in bluray!
...sempre se si imporrà come standard, e per come stanno le cose ora, il formato concorrente è già più avanti in questa corsa.
scusate, quando inizia la conferenza americana?
Originariamente inviato da dididj
NECRONESIA
Video 1 (http://www.youtube.com/watch?v=Ts7L_Vc5roI&search=)
l'altro l'ho postato teeeeempo addietro
Il Wiiremote verrà venduto separatamente dal Nunchuk, ad un prezzo che andrà sui 25 euro, mentre il Nunchuk ed il Classic pad costeranno l'equivalente di 12 euro l'uno.
Wii sport non sarà presente nella confezione Giapponese.
Ad oggi pomeriggio per la conferenza USA
spaziogames
-----------------------------
Ecco delle nuove immagini per l'atteso Sonic and the Secret Rings di Sega che uscirà in esclusiva per Nintendo Wii.
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62367/62367_5.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62367/62367_1.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62367/62367_2.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62367/62367_3.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62367/62367_4.jpg
spaziogames
secondo me, queste sono davvero belle, mooolto meglio di quelle che abbiamo visto il mese scorso
------------------------------------
Ecco un nuovo scan perBiohazard: Umbrella Corp Chronicle e delle immagini prese dal filmato visto alla presentazione giuapponese della console Nintendo.
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62369/62369_1.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62369/62369_2.jpg
spazio games
queste imagini sono quelle che vediamo verso l'inizio, quelle quasi verso il mezzo del video sono di necrosia ;)
-----------------------------
Ecco delle nuove immagini per One Piece: Unlimited Adventure, in uscita a fine anno su Nintendo Wii.
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62371/62371_2.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/62371/62371_1.jpg
spaziogames
-----------
Alle 16 la conferenza americana. Cerco un link per seguirla in diretta. Ma non diranno nulla di nuovo tanto :D
Tamagotchi si danno alla politica su Wii
Un party game dedicato a questi personaggi è in arrivo sulla console targata Nintendo.
Bandai ha tutta l'intenzione di proseguire nella "rivitalizzazione" del marchio Tamagotchi dopo i successi (oltre un milione di copie vendute) raccolti dalla prima uscita per Nintendo DS, sul mercato giapponese.
La versione appena annunciata su Wii prende una strada totalmente diversa da quella portatile, trasformando la struttura di gioco in un party game con tanto di immancabile tabellone. Obiettivo ultimo, attraverso il superamento di appositi sottogiochi, è guadagnare la massima popolarità "politica" dai propri elettori sul pianeta dei Tamagotchi, tenendo d'occhio le percentuali di voto e altre statistiche basate sui nostri risultati.
Attualmente non si conoscono date di uscita e usi specifici del "telepad" ma la periferica di Wii dovrebbe, comunque, essere utilizzata in modo più o meno originale da questo titolo.
nextgames
--------------------
http://videogamejocks.com/blog/wp-content/uploads/2006/09/wii04.jpg
http://videogamejocks.com/blog/wp-content/uploads/2006/09/wii03.jpg
...sempre se si imporrà come standard, e per come stanno le cose ora, il formato concorrente è già più avanti in questa corsa.
beh dai qualche film uscirà :D
cmq sono già usciti diversi film in bluray!
Here it is folks, the confirmation you all wanted - the US box art for the console along with confirmation that Wii Sports is indeed included!
http://photos1.blogger.com/blogger/5329/2538/1600/hear-wii.jpg
l'altro l'ho postato teeeeempo addietro
a cosa ti riferisci? :confused:
ho visto il video di micronesia sembrerebbe interessante :sperem:
September 14, 2006 - Of course we all saw it coming when Nintendo announced its intention for Wii-mote sword fighting in The Legend of Zelda: Twilight Princess, but it's now absolutely official: Link is a righty.
In a video shown just minutes ago in Japan, the Hyrulian hero himself was previewed battling bosses, navigating the countryside, and exploring vast dungeons in his new "anti-southpaw" stance. Though there is no official breakdown of how sword control works as of yet, Link can be seen performing multiple sword swipes and varying angles, showing off what seems to be a new fully-immersive fighting style for Wii players.
We'll have more on Link's right-handedness when we go hands-on with the game tomorrow morning. Stay tuned. :eek: :eek:
non sto nella pelle.... :yeah:
l'immagine è vecchia ma :ave: :ave: :ave: :ave:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/727/727813/the-legend-of-zelda-twilight-princess-20060823081802190.jpg
Hitman47
14-09-2006, 13:17
ho visto il video di micronesia sembrerebbe interessante :sperem:
NECROnesia :p
Micronesia è un arcipelago :D
NECROnesia :p
Micronesia è un arcipelago :D
dai che ci siamo capiti LOL :D
September 13, 2006 - As part of its Wii Preview event in Japan, Nintendo showed a sizzle trailer that hints at new and known titles for the upcoming new console platform.
Thus far, the following titles have been revealed in video and/or playable form as part of the event:
# Wii Sports [Bowling, Boxing, Golf, Baseball, Tennis] (Nintendo)
# Forever Blue (Nintendo)
# Mario Strikers Charged (Nintendo)
# ExciteTruck (Nintendo)
# Dragon Quest Swords (Square Enix)
# Samurai Warriors Wave (Koei)
# Red Steel (Ubisoft)
# Fire Emblem (Nintendo)
# Super Swing Golf Pangya (Tecmo)
# Super Mario Galaxy (Nintendo)
# Necro-Nesia (Spike)
# Trauma Center: Second Opinion (Atlus)
# Sonic and the Secret Rings (SEGA)
# Wing Island (Hudson)
# Pokemon Battle Revolution (Nintendo)
# Bleach Wii (SEGA)
# One Piece Unlimited Adventure (Bandai Namco)
# Dragon Ball Z Sparking NEO (Bandai Namco)
# SD Gundam Revolution (Bandai Namco)
# Crayon Shin-Chan: Saikyou Kazoku Scavenging Ui (Banpresto)
# Tamagotchi no Pika Pika Daitouryou (Bandai Namco)
# Hajimete no Wii [shooting, table tennis, air hockey, pool, quiz, fishing] (Nintendo)
# Elebits (Konami)
# Rayman Raving Rabbids (Ubisoft)
# Super Monkey Ball (SEGA)
# Tsuri Master [Fishing] Hudson
# Ennichi no Tatsujin (Bandai Namco)
# Furi Furi (Taito)
# Harvest Moon Wii (Marvelous)
# Legend of Zelda: Twilight Princess (Nintendo)
# Kororinpa (Hudson)
# Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo)
# Wario Ware: Smooth Moves (Nintendo)
# Battalion Wars II (Nintendo)
# Bomberman Land (Hudson)
# The Dog Island (Yukes)
# Wii Music (Nintendo)
# Wii Big Brain Academy (Nintendo)
# Machi Kuru Domino (Success) Noumiso Konekone Puzzle Takoron (Compile)
# Cooking Mama: Minna to Isshou Oryouri Taikai (Taito)
# Project H.A.M.M.E.R. (Nintendo)
# Resident Evil Umbrella Chronicles (Capcom)
While some of these titles were shown at US and European conventions, the list includes some notable surprises, such as the underwater diving game Forever Blue, the action pinball-like Kororinpa, Taito's Wii version of Cooking Mama, and a few puzzle and variety games from major Japanese publishers.
The event also confirmed that Nintendo would put out a separate collection of mini-games, titled Hajimete no Wii ("Starting Out With Wii"). The game compilation includes a packed-in Wii Remote (for two-player action) and features nine different minigames, such as the Duck Hunt-like demo and ping pong games shown previously. Hajimete no Wii will ship at the same time as the console on December 2 and sell for 4,800 yen.
So far, Nintendo has announced that the following games will launch with the console in Japan:
# Trauma Center: Second Opinion
# Elebits
# Machi Kuru Domino
# Necro-Nesia
# Super Monkey Ball
# Swing Golf Panya
# Wing Island
# Kororinpa
# SD Gundam Revolution
# Ennichi no Tatsujin
# Tamagotchi no Pika Pika Daitouryou
# Red Steel
# Wii Sports
# Wario Ware: Smooth Moves
# Legend of Zelda: Twilight Princess
# Hajimete no Wii
Nintendo also announced a number of additional games for the Japanese market that will not be available at launch. Here's the complete list:
# 3D Shooting Action (AQ Interactive) - TBA
# Shooting Game (ASNETWORKS) - Summer 2007
# Fishing Game (ASNETWORKS) - Summer 2007
# Action Game (ASNETWORKS) - TBA 2007
# Cars (THQ Japan) - TBA
# Sponge Bob (THQ Japan) - TBA
# Barnyard (THQ Japan) - TBA
# Call of Duty 3 (Activision) - TBA
# Downhill Jam (Activision) - TBA
# Kenjutsu [Sword Fighting] Action (Interchannel) - TBA
# Marvel Ultimate Alliance (Interchannel) - TBA
# Action Game (Epoch) - TBA
# GT Pro Series (MTO) - TBA
# Iyashikei [Healing] Character Action Game (MTO) - TBA
# San-X All-Star for Wii (MTO) - TBA
# Need For Speed Carbon (EA) - December 2006
# SSX (EA) - TBA 2007
# Tiger Woods PGA Tour (EA) - TBA 2007
# Harry Potter (EA) - TBA 2007
# Resident Evil: Umbrella Chronicles (Capcom) - TBA
# Sengoku BASARA Series (Capcom) - TBA
# Samurai Warriors Wave (Koei) - December 2006
# Mahjong Wii (Koei) - December 2006
# Keiba [Horse Racing] Action (Koei) - TBA
# New RPG (Koei) - TBA
# Music Simulation Game (Konami Digital Entertainment) - TBA
# New Action Adventure Game 1 (Konami Digital Entertainment) - TBA
# New Action Adventure Game 2 (Konami Digital Entertainment) - TBA
# Sports Game: Soccer (Konami Digital Entertainment) - TBA
# Sports Game: Baseball (Konami Digital Entertainment) - TBA
# Roleplaying Game (Konami Digital Entertainment) - TBA
# Noumiso Konekone Puzzle Takoron (Compile) - Summer 2007)
# Dragon Quest Swords (Square Enix) - Spring 2007
# Final Fantasy Crystal Chronciles (Square Enix) - TBA
# Princess Company (Starfish) - TBA
# JAWA (Spike) - Spring 2007
# HEROES (Spike) - TBA 2007
# Bleach Wii (SEGA) - December 2006
# Sonic and the Secret Rings (SEGA) - TBA 2007
# Gun Shooting (SEGA) - TBA
# Cooking Mama: Minna to Isshou Oryouri Taikai (Taito) - December 2007
# Furi Furi (Taito) - December 2006
# Densha de Go! (Taito) - TBA
# 3D Action Game (Takara Tomy) - TBA
# Action (Takara Tomy) - TBA
# Battle Action Game (Takara Tomy) - TBA
# Original Action Game (D3 Publisher) - TBA 2007
# Simple Series (D3 Publisher) - TBA 2007
# Sudoku (Hudson) - December 2006
# Tsuri [Fishing] Master (Hudson) - December 2006
# Pachindaa (Hudson) - February 2007
# Crossword (Hudson) - March 2007
# Jigsaw Puzzle (Hudson) - March 2007
# Bomberman Land (Hudson) - March 2007
# Dragon Ball Z Sparking! Neo (Bandai Namco) - January 2007
# Kidou Senshi Gundam (Bandai Namco) - TBA
# Sword of Legendia (Bandai Namco) - TBA
# Pac-Man Carnival (Bandai Namco)- TBA
# One Piece Unlimited Adventure (Bandai Namco) - TBA
# Crayon Shin-Chan: Saikyou Kazoku Scavenging Ui (Banpresto) - December 2006
# Action Game (Banpresto) - TBA
# Action RPG (From Software) - TBA
# Action Game (From Software) - TBA
# Original Simulation (Marvelous Interactive) - TBA
# Kawa no Nushi Tsuri Series [River King] (Marvelous) - TBA
# Harvest Moon (Marvelous) - TBA
# Action Game (Milestone) - TBA 2007
# Shooting Game (Milestone) - TBA 2007
# The Dog Island (Yukes) - TBA 2007
# Rayman (Ubisoft) - December 2006
# Pokemon Battle Revolution (Nintendo) - December 2006
# ExciteTruck (Nintendo) - January 2007
# Fire Emblem (Nintendo) - February 2007
# Wii Yarawaka Atama Juku [Big Brain Academy] (Nintendo) - Summer 2007
# Disaster (Nintendo) - TBA 2007
# Project H.A.M.M.E.R. (Nintendo)- TBA 2007
# Super Paper Mario (Nintendo) - TBA 2007
# Wii Music (Nintendo) - TBA 2007
# Super Mario Galaxy (Nintendo) - TBA 2007
# Dairantou Smash Bros. X (Nintendo) - TBA 2007
# Famicom Wars W [Batallion Wars] (Nintendo) - TBA 2007
# Donkey Kong Taru [Barrel] Jet Race (Nintendo) - TBA 2007
# Forever Blue (Nintendo) - TBA 2007
# Mario Strikers Charged (Nintendo)- TBA 2007
# Mario Party 8 (Nintendo) - TBA 2007
# Metroid Prime 3 (Nintendo) - TBA 2007
# Eye-Shield 21 (Nintendo) - TBA
# Doubutsu no Mori [Animal Crossing] (Nintendo) - TBA
# Hoshi no Kirby (Nintendo) - TBA
In addition to confirming development of Swords of Legendia and Donkey Kong racing titles, the list also hints at the fate of one of the last GameCube games originally slated to come out: Super Paper Mario.
As always, titles of unreleased games are subject to change.
E' normale essere esaltati?
Cazzo, non vedo l'ora che esca per giocare a Zelda!
Romeo D.
Brightblade
14-09-2006, 13:50
Romeo D.
LOL, come avatar hai la marca del mio water e del resto dei sanitari che ho in bagno (e non solo io, probabilmente mezza italia e forse piu'). Scusate per il post OT ma non ho resistito :D
LOL, come avatar hai la marca del mio water e del resto dei sanitari che ho in bagno (e non solo io, probabilmente mezza italia e forse piu'). Scusate per il post OT ma non ho resistito :D
anche io ho sanitari ideal standard :sofico: :sofico:
jointrasher
14-09-2006, 13:55
Romeo D.
non è normale.........è obbligatorio...quattro miei amici fino a un paio di mesi fa idolatravano la playstation..visto il controller e giochi in uscita per wii hanno subito detto "quando vai a comprarla chiamami che la voglio anche io"...due di questi nel frattempo si sono comprati il cubo...e gli altri due si sono comprati cubo+ds..e si sono dimenticati cos'è la sony..
:D :D :D :D
P.S. Attenzione:nessuno si offenda o mi dia del fanboy,quello che ho scritto nn vuol dire che disprezzo la sony, ho giocato e apprezzo molti suoi giochi e possedevo una ps e una ps2 per ampliare i miei orizzonti nel mondo videoludico....ma è dal nes che gioco nintendo e amo nintendo, è una filosofia nn un marchio
Lo so che è un'azienda che produce water :D
Ma è un logo a cui sono affezionato..
Romeo D.
Mr_Cilindro
14-09-2006, 14:00
1 Ora alla seconda conferenza....anche se quella che più mi interessa è domani, voglio la data in cui toccherò con mano lo Wii....
per seguire in diretta quella odierna:
http://gonintendo.com/ (se scompare per picco di banda troppo alto: http://gonintendojustincase.blogspot.com/)
oppure
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.famitsu.com%2Fblog%2Fexpress%2F&langpair=ja%7Cen&hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
spero in nuovi particolari che potrebbero trapelare e nell'apertura dello spazio inglese del sito www.wii.com (guardate la sezione jap per vedere dei gustosi video delle funzionalità aggiuntive della consolle!!!!), tanto per capire le scritte :D
:)
Sicuri che la conferenza ci sia alla 16?
Su Gamepost.com c'è un countDown, che indica le 18 come data per lo streaming (ma potrebbe essere differita).
Aiuto :cry:
inizia alle 9 di mattina ora di newyork, cioè adesso!
9:05 am EDT: Attendees are just starting to filter into the conference space and the show is set to begin soon.
9:15 am: The place is still filling up. Time to sheperd the nerd herd into their seats.
9:19 am: NOA VP of marketing Perrin Kaplan has taken the stage to talk about the three near-simultaneous events in Tokyo, London, and here in New York. Now she's introducing the man everyone wants to hear from: newly anointed NOA president Reggie Fils-Aime.
9:23 am: The Regginator speaks! "The next step in gaming is bringing gaming back to the masses." Obviously it's working for them so far, if you'll notice the brain-training craze and the runaway popularity of the DS. Not surprisingly, those are exactly the products he's talking about now.
9:27 am: Here comes the hard info--"One price, one configuration, one color." So there's only a white one (for now). The system will show up at 25,000 retail locations, so it probably won't be too hard to find one--especially since Reggie just promised 4 million units will be shipped globally by the end of calendar 2006, with the majority share going to North America.
Sembra sia già iniziata O______o
http://gonintendojustincase2.blogspot.com/
249$.....
ma è affidabile?
Dove lo segui Tu, dididj?
Dove lo segui Tu, dididj?Link Link Link :D
gamespot!
9:29 am: But what's in the box? One Wii remote, one nunchuk both included. Don't forget about Wii Sports, the first pack-in game at launch since the SNES. Speaking of which, we're now seeing a demo of bowling, one of the games included in Wii Sports.
9:32 am: Like almost every Wii game so far, you play bowling just like you would in real life: like you're throwing the ball for real. You can purportedly put some spin on it, too. We'll have a more detailed report later today.
9:33 am: And the final Wii Sports lineup is...tennis, golf, baseball, bowling, and boxing?! That's new. This should be interesting.
Link Link Link :D
esattamente qua:
http://www.gamespot.com/news/6157575.html
9:35 am: Reggie's talking about the 25-game launch lineup, not surprisingly being led by The Legend of Zelda: Twilight Princess. Excite Truck will also be out on day one. He makes much of the fact that this is the first Nintendo console to launch with a Zelda...though, admittedly, this Zelda was originally intended for the previous console.
9:39 am: Here's a random sampling of third-party games that will be out on day one: Call of Duty 3, Tony Hawk's Downhill Jam, Trauma Center: Second Opinion, Need for Speed: Carbon, Madden 07, Elebits, Super Monkey Ball Banana Blitz, Rayman: Raving Rabbids, Splinter Cell: Double Agent.
Zelda al Day one :cool:
nella conferenza giappo hanno detto del lanco usa, nella conferenza usa hanno confermato la data del lancio usa, ma proprio non si sbottonano su quello europeo!?!?!?!?
9:41 am: More details that we already knew: roughly 30 games by the end of the year, and all first-party games will be in at $49.99 or under. But here's somethin we haven't heard much about in the US yet: "Wii Channels." Reggie says this idea is meant to expand the console's interface for all the members of the family.
9:44 am: Now we're getting slides of the Wii Channels interface, which lets you start up a Wii or GameCube disc, as well as hitting the "Wii Shop Channel" to buy older games for the Virtual Console (and look for Super Mario World and Super Mario 64 at launch). After launch, Nintendo is estimating around 10 new games a month to be available.
Surprisingly, full pricing details are here. NES games will be available for 500 Wii points, Super NES games for 800, and Nintendo 64 for 1,000. Wait, Wii what? Looks like they're taking the same tack as Microsoft: Consumers part with fake money more easily than real money. A 2,000 Wii-point card can be had at retail for $20.
9:46 am: Bill Trinen is showing off the "Mii" channel, which lets you create your cartoon-like avatar to represent yourself within games. To demonstrate the flexibility of the Mii character-creation utility--which lets you pick hair styles, skin color, facial features, and so on--Trinen is creating a rather, uh, loose interpretation of Samuel L. Jackson. After finishing the Mii, he's got it running around with pretty accurate Mii versions of Iwata and Miyamoto.
LOL :D
Ricapitolando:
Lancio Usa
19.11.2006
249$ con Wii Sports in Bundle [Harware, cables, sensor bar, 1 Wii remote, 1 nunchuck controller, WiiSports - All in box]
giusto ?
9:46 am: Bill Trinen is showing off the "Mii" channel, which lets you create your cartoon-like avatar to represent yourself within games. To demonstrate the flexibility of the Mii character-creation utility--which lets you pick hair styles, skin color, facial features, and so on--Trinen is creating a rather, uh, loose interpretation of Samuel L. Jackson. After finishing the Mii, he's got it running around with pretty accurate Mii versions of Iwata and Miyamoto.
Ricapitolando:
Lancio Usa
19.11.2006
249$ con Wii Sports in Bundle [Harware, cables, sensor bar, 1 Wii remote, 1 nunchuck controller, WiiSports - All in box]
giusto ?
si
avevo posato più di un mese fa un altro video di necrosia, e la grafica era da 5/6, in questo invece c'è qualcosina di più, un 6 abbondante/ 7 -- possiamo darglielo dai ehehehehe
Ventresca
14-09-2006, 15:00
scusate ma a me tutt'ora non mi è chiara una cosa:
-la memoria interna, intesa come hard disk, a quanto ammonterà? cioè, dove si salveranno i giochi del N64, snes,genesis,nes che mi comprerò, e quanti ne entreranno?
-quale sarà il formato dei giochi? lo stesso di quelli del gamecube (minidvd)?
9:50 am: The second component of the Mii concept is transporting your Miis elsewhere, since they're stored on your remote. Head to a friend's house, play tennis with your controller, and you'll see your Mii pop right up in the game.
:D
Now we're getting a demo of the photo channel, which is a pretty standard photo viewer. The most impressive thing here is how quickly Bill is navigating the photos with the Wii remote, which works like a mouse. You can also view videos through this thing, even adding mosaic effects or turning the video into a slide puzzle.
9:53 am: Reggie again with some more channels, like weather reports and news headlines (which are updated nonstop through WiiConnect 24 so you can read them anytime). A messaging service is also in place, letting you send messages to other users on the Wii or even to their cell phones (though Reggie didn't say exactly how this will work).
Finally, there's the Internet channel, which is basically just the Opera browser--which you'll need to cash in Wii points to purchase. But the Wii remote does seem uniquely suited to surfing the Web on your couch.
9:55 am: Reggie emphasizes the positioning of the Wii Channels interface for the casual, mainstream user. Makes a point of saying the point that the Channels interface will come up immediately, with no lengthy boot-up process to get in the way.
-la memoria interna, intesa come hard disk, a quanto ammonterà? cioè, dove si salveranno i giochi del N64, snes,genesis,nes che mi comprerò, e quanti ne entreranno?
- usa schede sd come hd
-dvd e legge pure i minidvd d el cubo
- c'è una flash interna di 512mb espandibile con carte SD
- no i giochi saranno su un supporto 12cm (quindi delle dimensioni di un dvd standard, non si sa se proprietario o no)
9:59 am: That's the end of today's scheduled programming. On with the Q&A!
Additional Wii remotes will be $39.99, separate from the nunchuk, which will be an additional $19.99.
Will the system have its own internal memory for photos and such? Kaplan says it will have some capacity for internal memory, but "most" of the storage will indeed be through SD card.
Of the 30 games promised by year's end, Kaplan says about half of those will be available at launch. Sounds like Zelda, Excite Truck, and Wii Sports are the only first-party ones, though.
ceck2000
14-09-2006, 15:07
Cavolo mi preoccupa il fatto che non si sia accenato niente del lancio europeo!! Sperem ben!
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732707/live-from-new-york-20060914064954057-000.jpg
Mr_Cilindro
14-09-2006, 15:11
http://media.gwn.com/articles/wiipressbriefing/9.jpg
Cavolo mi preoccupa il fatto che non si sia accenato niente del lancio europeo!! Sperem ben!
Faranno la conferenza domani a Londra, mica possono dirlo ora! Ne hanno fatta una per continente apposta.
9:33 EST"First time we have a Zelda title available on launch day. It gives us a huge boost and huge momentum right out of the box. It's a masterpiece game. We will continue to make those big masterpiece titles for the core gamer, as well as new games to drive market expansion."
"If you were to play Zelda all day to day for six hours, you'd only be scratching the surface..."
:confused: :eek: :eek: :sofico:
9:45 EST: 30 Virtual Console games by the end of the year. Beginning in January, Nintendo will deliver 10 more VC games per month.
At the event hosted by Nintendo of Japan, there were 104 Wii games demonstrated.
Nessuna ha chiesto se sia region Free.... :cry:
Bill goes into the photo channel. "For the first time ever, photo viewing is not a time-consuming thing." Take SD Card out of your digital camera, insert into the front flap on Wii and "boom -- you're looking at digital photos." The interface is smooth, fast and easy.
Shows iPhoto-like slideshow feature complete with Ken Burns-style zooms and pans.
Shows off a movie-playack mode. You can apparently transfer home-brew movies to your Wii, view them and modify them in real-time.
cmq la storia della faccina che va sulla memoria del controller è troppo LOL
Nessuna ha chiesto se sia region Free.... :cry:
Se lo fosse le sedi europee avrebbero smesso di vendere console e giochi e chiuderebbero.
Non credo proprio sia region free!
after the Family Computer (NES) was first sold in Japan, over 20 years ago. At the time, the various other platforms were developed, and with each console lots of games were created. Wii reproduces these games on its hardware via the included Virtual Console.
The Family Computer (NES), Super Family Computer (SNES), Nintendo 64, PC engine (TurboGrafx 16), Mega Drive (Sega Genesis), all work on the Virtual Console. The 1983’s MSX was another platform, previously unannounced for backwards compatibility with the Virtual Console, that will get games on the Wii!
While this is only announced in Japan and MSX info online is scarce, it’s interesting to know the Metal Gear and Castlevania series were originally written for the MSX. Let’s hope MSX games will also be available for download outside Japan.
cavolo ce l'aveva un mio amico l'msx ci giocavo da lui qundo ero alle elementari .. bei ricordi..
Se lo fosse le sedi europee avrebbero smesso di vendere console e giochi e chiuderebbero.
Non credo proprio sia region free!Si ok, discorso giusto, ma il Ds, se non sbaglio, è region Free....quindi :D
Speriamo :cry:
Io voglio giocare ai giochi Giappi tipo Cooking Mama :cry:
Q: What's the cost of accessing the Internet?
A: No cost through our system. You need an Internet connection at your home. Wii is Wi-Fi enabled.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Q: When we can we expect to play games online for Wii and what kind of interface?
A: What's been announced in Japan is that the first online multiplayer game is going to be Pokemon Battle that will be launching during their launch window in Japan. When can you expect that here in the US? Shortly thereafter.
:muro: :muro: gil primo gioco ad avere l'online è un gioco bimbominchia ma porc... quindi primo gioco con online a dicembre.
Third-party developers around the world have lined up to provide unprecedented support for Wii, “I believe the Wii will attract new and casual gamers to the world of interactive entertainment,” says Larry Probst, Chairman and CEO, Electronic Arts. “It’s a fun, easy and economical system that will become a bridge to gaming for mainstream audiences. At EA, we are putting more support behind the Wii than any Nintendo hardware launch since the Super NES.”
L'online è qualcosa di... fantastico.
Creato il proprio avatar viene memorizzato nel controller ed è portabile! :eek:
Wii sbav!
Peccato per i prezzi dei controller! :(
Mr_Cilindro
14-09-2006, 15:32
www.wii.com apre anche la sezione Americana, ormai manca solo la sezione Europea...
i controller dai noi andrannoa 40€ + 25...
imho
prevedo ordine di gruppo dal altrove :asd:
crepesdesela
14-09-2006, 15:36
i controller dai noi andrannoa 40€ + 25...
imho
prevedo ordine di gruppo dal altrove :asd:
250$ sono circa 220€. O no?
... Infatti 167€ con lancio il 2 dicembre (Google news)
che ti devo dire..
imho console a 250€ con nulla dentro asd forse il wiisports..
pad aggiuntivo 40€
nunchak aggiuntivo 20€
ceck2000
14-09-2006, 15:39
http://media.gwn.com/articles/wiipressbriefing/9.jpg
Vedo che dalla scatola il Wii sembra bianco.. non dicevano che al lancio sarebbe stata nera la colorazione... boh!
Poco importa il colore anche se nero l'avrei preferito d'affiancare al mio black ds lite!
250 US Dollar = 197.052 Euro
250 Euro (EUR) = 317.175 US Dollar (USD)
bho io ho sempre visto il cambio negli ultimi mesi a
1$ = 1€
poi magari ci graziano per questa volta
bho io ho sempre visto il cambio negli ultimi mesi a
1$ = 1€
poi magari ci graziano per questa volta
se piazzano un 199euro con wiisport fanno il colpaccio secondo me :D
bho io sono pagine che lo dico..
se a 250 ci sta dentro console, wiisports e 2 pad, è un prezzo che mi attizza.. altrimenti valuterò...
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073337745-000.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073338667-000.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073339620-000.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073341839-000.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073343745-000.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073344651-000.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/732/732708/wii-pics-20060914073345682-000.jpg
BASTARDII!!!!! :mad: :muro: :muro:
slipknot2002
14-09-2006, 16:10
In definitiva si può fare un'ipotesi sul prezzo in italia, penso che 249€ non ce li tolga nessuno...per il bundle, se ci fosse anche il pad classico sarebbe ottimo, ma la legge del marketing regna sovrana...mah vediamo. :)
britt-one
14-09-2006, 16:13
A 199 me la prendo anche solo per lo sfizio.
Ma purtroppo lo sappiamo tutti che uscirà a 250 oiu controller etc, comincia a diventare tantino per un gingillo che non sfrutto nemmeno l'HD .
Non so quanti di voi abbiano la 360 collegata ad un pannello HD, i giochi in 720p sono uno spettacolo.
Uff
Mr_Cilindro
14-09-2006, 16:15
Vedo che dalla scatola il Wii sembra bianco.. non dicevano che al lancio sarebbe stata nera la colorazione... boh!
Poco importa il colore anche se nero l'avrei preferito d'affiancare al mio black ds lite!
Da quanto ho letto all'uscita sarà disponibile solo la colorazione bianca... :( :cry:
slipknot2002
14-09-2006, 16:17
Da quanto ho letto all'uscita sarà disponibile solo la colorazione bianca... :( :cry:
Sperando che non abbia problemi come il DS, le plastiche bianche portano sfiga :D :D
goldorak
14-09-2006, 16:19
279 € : console + wii remote + nunchaku + gioco incluso + cavi. :D
A domani per sapere se ci ho azzeccato col pronostico.
ceck2000
14-09-2006, 16:20
Vorra dire che lo prenderò bianco.. non credo di riuscire ad aspettare! :muro:
Cavolo però ho tutto nero il ds lite, l'ipod, la macchina!! La gnocca.. be quella non tutta tutta nera :D :D :D
goldorak
14-09-2006, 16:20
Sperando che non abbia problemi come il DS, le plastiche bianche portano sfiga :D :D
I primi Gamecube in vendita avevano delle piccole crepe.
alle 18 (chiaramente in differita) su GameSPot, si dovrebbe potre vedere la conferenza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.