View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]
Ayertosco
11-11-2006, 18:12
L'ultimo aggiornamento riguardante questo "progetto" Game Zero, risale al terzo quadrimestre dell'anno 2004. Attualmente capeggia una scritta "CANCELLED". In realtà Game Zero era solo in nome in codice, il titolo non prevedeva fosse così.
GUARDA CASO, dopo 1 anno salta fuori un FPS di RARE chiamato Perfect Dark ZERO (ma questo Zero nel titolo, che vi ricorda?), FPS di RARE che ha riscosso buone critiche per la console MS, così come il successore della "vecchia" RARE (quindi evidentemente, tanto scarso il Team non doveva essere).
Ho quindi come l'impressione che sia il contrario di come dite: "i buoni", MS se li è tenuti, eccome.... Sono "gli scarti", andati (forse) a fondare una S/W House fantasma, senza progetti in attivo...
Un pochino troppo vago.
Perfect dark Zero si chiama Zero perchè è il prequel dell'episodio N64. Inoltre è un progetto che doveva uscire su XBox, ma insieme a Kameo è stato portato sulla next generation dopo ritardi di 3 anni, quando oramai il botolo era sul viale del tramonto. Il fatto che sia poi un gioco mediocre e ultra condannato da bugs in single pesantissimi e che viene salvato solo da un Multy buono è un altro discorso. Game Zero era il titolo (provvisorio) del gioco Zoonami in esclusiva Gamecube. I titoli Multy sono il seguito di Funkydilla e altri progetti che non conosco. Di buono in Rare non c'è nulla dopo banjo. Anche Kameo è un rip di 2-3 concetti Nintendo, carino ma non certo un capolavoro come nei tempi d'oro.
D3stroyer
11-11-2006, 18:15
ma banjo non è stato l'ultimo rare per n64.
mm forse tooie si.
Ayertosco
11-11-2006, 18:20
ma banjo non è stato l'ultimo rare per n64.
mm forse tooie si.
L'ultimo buono per i miei gusti :D
MiKeLezZ
11-11-2006, 18:40
ovvio sono modi di vedere. io amo i platform fumettosi dove raccogli monetine in giro.
sono uno dei pochi rimasti pare :/
ma scusa timesplitter era un fps tipo 007, non c'erano animali O_O
Mi stavo stupidamente confondendo con Blinx: The Time Sweepers :doh:
Mai giocato a TimeSplitters, merita?
ORONZO CANA'
11-11-2006, 18:44
nn è male chiaro ha qualche annetto se giochi adesso magari nn ti piglia...
MiKeLezZ
11-11-2006, 18:45
resta che in 1 anno hanno solo fatto quello + pinatta e convertito qualcosa originario di un n64.
ps uscita una votazione (negativa) su monkeyball per wii.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932708.asp
Dragon Ball Z ha invece preso un 9 e un 6,5
Quando si dice esser d'accordo...
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932846.asp
non sarà mai next gen finchè continuiamo a giocare con dei pulsantini.
ma per favore!
Io gioco a tutti i giochi con stick analogico e pulsantini, senza alcun problema.
Se il futuro evolverà verso un controller diverso, ben venga, ma al momento io di tirar fendenti in una stanza non sento troppo il bisogno :p
Io vedo una tonnellata di filtro anti-aliasing applicato, che nasconde l'impossibile (fra cui la luce di una lampada a triangolo che sembra disegnata sulla scrivania). Aspetterei le prove dal vivo, sopratutto per vedere anche fluidità, IA, varietà di gioco, etc.
..e le location formato "panorama" senza oggetti e nemici mi hanno sempre fatto storcere il naso.
infatti il mio era un giudizio puramente "tecnico", assolutamente basato sulle immagini viste.
Tecnicamente è tutto fuorchè un miracolo, come del resto mi aspetto da un hw che forse non è neppure "classe DX8".
Ciò non toglie che quel gioco sembra ben fatto.
ubisoft non sa fare i giochi (i rari casi non contano nulla, è la media a parlare).
:doh:
Questa poi ...
è un caso raro insieme aivari splintercell mannaggia ce ne fosse uno divertente :(
guarda, stai rimediando una figuraccia: Tomb Raider, Splinter Cell, Prince of Persia, IL2, Ghost Recon, Rainbow Six, Brothers in Arm, Far Cry, Beyond God and Evil, Ubisoft ha tirato fuori alcuni dei MIGLIORI titoli in circolazione negli ultimi anni.
Te ne intendi di videogiochi, eh ? :rolleyes:
MiKeLezZ
11-11-2006, 19:33
guarda, stai rimediando una figuraccia: Tomb Raider, Splinter Cell, Prince of Persia, IL2, Ghost Recon, Rainbow Six, Brothers in Arm, Far Cry, Beyond God and Evil, Ubisoft ha tirato fuori alcuni dei MIGLIORI titoli in circolazione negli ultimi anni.
Con la lista completa si fa prima
http://en.wikipedia.org/wiki/Ubisoft
E' una delle poche che si merita di esser dove è adesso, è dal POD del 1996 che sforna bei giochi, e ne ha fatta di gavetta
E' una delle poche che si merita di esser dove è adesso, è dal POD del 1996 che sforna bei giochi, e ne ha fatta di gavetta
già, lo ricordo POD, uno dei primi titoli a sfruttare le 3dfx ...
Ma siamo anche andati troppo OT con questa cavolata.
In questo thread siamo arrivati anche a mettere in discussione Ubisoft :rolleyes:
all'uno non ci ho mai giocato mentre timesplitters 2 penso sia il miglior sparatutto in prima persona della generazione 128 bit (è anche multipiatta)
Pod.... quanti ricordi..... bei tempi quell' era in cui la 3DFX regnava (quanta bava lasciata nelle vetrine guardando le Orchid) e l' nvidia iniziava a far vedere il suo Riva
Mr_Cilindro
11-11-2006, 21:20
Unpacking Wii:
http://media.games.ign.com/articles/693/693580/vid_1740243.html
...manca poco :)
LightIntoDarkness
11-11-2006, 22:21
ma per favore!
Io gioco a tutti i giochi con stick analogico e pulsantini, senza alcun problema.
Se il futuro evolverà verso un controller diverso, ben venga, ma al momento io di tirar fendenti in una stanza non sento troppo il bisogno :pSe "il futuro evolverà" in questo settore è perchè c'è sempre gente a cui piace sognare qualcosa al di là di "stick analogico e pulsantini" ;)
MiKeLezZ
11-11-2006, 22:38
Se "il futuro evolverà" in questo settore è perchè c'è sempre gente a cui piace sognare qualcosa al di là di "stick analogico e pulsantini" ;)
: O
Tipo questo?
http://emu-russia.km.ru/data/articles/gen/activator.jpg
http://video.google.com/videoplay?docid=7783366196223400692&sourceid=docidfeed&hl=en-GB
Annata 1993 (sì! 13 anni fa!!!)
Chi non ne ha uno in salotto :asd:
D3stroyer
11-11-2006, 22:53
di quelli che hai citato ne ho giocati 7/9 e nessuno mi e' durato per piu' di 4 giorni (a parte rogue spear di fronte al quale mi inginocchio, ma è uno dei casi rari).
quelli non sono bei giochi, sono carini. Io non mi piscio addosso per la grafica te l'ho detto. Per pc oltre a ut wow e hl2 c'è davvero poco valga 50 euro.
se poi la tua soddisfazione nel finire un gioco compensa i 5x euro che spendi, beh..buon per te.
tutto imho così siamo tutti d'accordo.
i giochi ubisoft a parte rayman2 e quelle poche chicche non sono da contare nelle mie wishlist
e non ho detto che swingare con le braccia sia next gen.
per me next gen è palpare un culo poligonale se può renderti l'idea, non pigiare un tasto per farlo.
e ancora ci siamo lontani nonostante i 50 core della ps3.
clasprea
11-11-2006, 23:08
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che oggi ho prenotato il Wii
Partite pure con i Thanks for the info :asd:
MiKeLezZ
11-11-2006, 23:11
http://www.chrisabraham.com/orly-thumb.jpg
Ma i Wii non erano già tutti ordinati? (tutti i 2 milioni) :asd:
Alla fine dove hai scelto di prenotarlo ? :D
AndryTAS
11-11-2006, 23:34
Ma ritorniamo alla domanda, e questi "buoni", allora dove sono andati?
Per definizione, essendo particolarmente dotati, è chiaro non stiano con le mani in mano; inoltre, essendo per la prima asserzione anche particolarmente richiesti, è ancora più chiaro che non li vedo soli e tristi fondare una S/W H senza titoli e progetti.
Quel 95%, è un 95% degli anni 2000... Tutto quì.
Affare Microsoft :) ...RARE: praticamente acquistate il 49% di azioni per 45milioni di dollari, smembrata di tutti i migliori programmatori (certi se ne sono andati di volontà propria)spostati su diverse Sh Nintendo e non...rivendute a 375 milioni di dollari...perchè secondo voi in RARE chi avevano dietro i vari progetti che facevano erano solo loro a farli?? see....in diversi progetti c'era la collaborazione di S.Mayamoto...e del suo gruppo di lavoro...
D3stroyer
11-11-2006, 23:39
:ave: miyamoto :ave:
piu' o meno cio' che si dice da quanto? 20 anni,o forse qualcosa in piu'....
sto diventando vecchio
Però ventanni fa era tutto 2d. Si è passati al 3d in 10 anni, e ora tra altri 10 al fotorealismo (della fisica, ia e grafica)
E Poi? Che evoluzioni ci potrebbero essere in futuro?
MiKeLezZ
12-11-2006, 00:06
Però ventanni fa era tutto 2d. Si è passati al 3d in 10 anni, e ora tra altri 10 al fotorealismo (della fisica, ia e grafica)
E Poi? Che evoluzioni ci potrebbero essere in futuro?
Sono in progetto (in realtà esistono già) schermi tridimensionali su cui sviluppare un reale 3D, e olografici.
Non preoccuparti che lavoro da fare non manca, sopratutto visto che il fotorealismo non è che un asintoto della funzione "grafica di un gioco", ovvero vi può tendere all'infinito ma non la raggiungerà mai...
Ma il prossimo piccolo passo sarà verso i filtri, sempre attivi e sempre migliori.
Se "il futuro evolverà" in questo settore è perchè c'è sempre gente a cui piace sognare qualcosa al di là di "stick analogico e pulsantini" ;)
non è detto che ci sia di meglio. Non con tutti i giochi almeno ...
di quelli che hai citato ne ho giocati 7/9 e nessuno mi e' durato per piu' di 4 giorni (a parte rogue spear di fronte al quale mi inginocchio, ma è uno dei casi rari).
se nessuno di quei titoli ti è mai durato più di 4 giorni, dubito che tu possa essere definito un giocatore "normale" (cerca di capire il senso NON offensivo del termine)
clasprea
12-11-2006, 00:28
Alla fine dove hai scelto di prenotarlo ? :D
EBGames dando dentro il gamecube, ho risolto il problema del pad che mi mancava (ora ne ho solo uno del cubetto, che devo rendere insieme alla console), visto che un mio amico ne ha uno in più e me lo dà a 5 euro
EBGames dando dentro il gamecube, ho risolto il problema del pad che mi mancava (ora ne ho solo uno del cubetto, che devo rendere insieme alla console), visto che un mio amico ne ha uno in più e me lo dà a 5 euro
quanto ti scaleranno per l'usato?
clasprea
12-11-2006, 09:14
quanto ti scaleranno per l'usato?
non ho ben capito se 90 o 100 euro per cubo + tre games. Vedrò al momneto, tanto per ora l'ho solo prenotato con un acconto, darò dentro il cubo il 7/12
: O
Tipo questo?
http://emu-russia.km.ru/data/articles/gen/activator.jpg
http://video.google.com/videoplay?docid=7783366196223400692&sourceid=docidfeed&hl=en-GB
Annata 1993 (sì! 13 anni fa!!!)
Chi non ne ha uno in salotto :asd:
esiste davvero? :eek:
studentediiin
12-11-2006, 09:46
non ho ben capito se 90 o 100 euro per cubo + tre games. Vedrò al momneto, tanto per ora l'ho solo prenotato con un acconto, darò dentro il cubo il 7/12
cioè dando indietro il cubo si ha uno scont o su wii di 70 eurozzi?
clasprea
12-11-2006, 09:59
cioè dando indietro il cubo si ha uno scont o su wii di 70 eurozzi?
No, perchè per usufruire della promozione dei 90/100 euro i tre giochi li devi dare. Di sicuro ti scalerebbero dei soldi per il solo gamecube, ma sicuramente non 70 euro, almeno secondo me.
Sono in progetto (in realtà esistono già) schermi tridimensionali su cui sviluppare un reale 3D, e olografici.
Non preoccuparti che lavoro da fare non manca, sopratutto visto che il fotorealismo non è che un asintoto della funzione "grafica di un gioco", ovvero vi può tendere all'infinito ma non la raggiungerà mai...
Ma il prossimo piccolo passo sarà verso i filtri, sempre attivi e sempre migliori.
Nulla è impossibile. Non si arriverà mai alla ricreazione della realtà perfettamente, le leggi della fisica lo impediscono. Una simulazione non può essere mai più complessa, o di uguale complessità rispetto alla realtà.
Per grafica fotorealistica intendo dire quasi simile alla realtà per gli occhi.
http://features.cgsociety.org/gallerycrits/199846/199846_1156997804_large.jpg
http://features.cgsociety.org/gallerycrits/17641/17641_1152486791_medium.jpg
http://www.raph.com/3dartists/artgallery/6469.jpg
Sono in cg. Quando si arriverà ad avere un dettaglio simile nei personaggi e negli ambienti, animazioni perfette e fisica eccezionale si arriverà al fotorealismo.
La potenza di calcolo delle gpu cresce esponenzialmente e molto velocemente.
Se non sarà tra 10 anni, sarà tra 20 ma prima o poi si arriverà al fotorealismo...
D3stroyer
12-11-2006, 10:06
se nessuno di quei titoli ti è mai durato più di 4 giorni, dubito che tu possa essere definito un giocatore "normale" (cerca di capire il senso NON offensivo del termine)
per farmi stare seduto a pigiare bottoni (ma anche in piedi a sventolare qualcosa in aria eh) mi serve qualcosa di grosso (secondo i miei gusti). Se un gioco non mi prende in 5 minuti, non riuscirà piu'. Per questo motivo non ho mai avuto piu' di 6-7 giochi per console (a parte psx..vabbè sappiamo tutti perchè).
@marko91
ma dove le hai trovate quelle foto? Sarebbe impossibile dire che quella donna non sia reale. sticazzi.
edit : http://forums.cgsociety.org/forumdisplay.php?f=121
torgianf
12-11-2006, 10:18
per farmi stare seduto a pigiare bottoni (ma anche in piedi a sventolare qualcosa in aria eh) mi serve qualcosa di grosso (secondo i miei gusti). Se un gioco non mi prende in 5 minuti, non riuscirà piu'. Per questo motivo non ho mai avuto piu' di 6-7 giochi per console (a parte psx..vabbè sappiamo tutti perchè).
@marko91
ma dove le hai trovate quelle foto? Sarebbe impossibile dire che quella donna non sia reale. sticazzi.
edit : http://forums.cgsociety.org/forumdisplay.php?f=121
forse perche' non sei un videogiocatore e non c'e' nulla di male,per la psx poi,la solita menata della pirateria e vabbe',oramai non ci si fa piu' caso :)
D3stroyer
12-11-2006, 10:26
ecco giusto, il mio gusto nel giocare si è affievolito :(
e dire che su nes e snes avevo molti giochi tutti presi senza nemmeno conoscere cosa avrei giocato e ci passavo giornate intere divertendomi :cry:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 10:56
ecco giusto, il mio gusto nel giocare si è affievolito :(
e dire che su nes e snes avevo molti giochi tutti presi senza nemmeno conoscere cosa avrei giocato e ci passavo giornate intere divertendomi :cry:
io sono un video giocatore ( almeno credo ) cmq appoggio la tua teoria xkè è vero i capolavori sulle console li conti con una mano.......
siete andati un attimo OT
spot usa dello wii http://www.youtube.com/watch?v=pPbCqgg6358&eurl=
guardate che grafica pessima! :doh:
:mc: :ciapet:
torgianf
12-11-2006, 11:15
io sono un video giocatore ( almeno credo ) cmq appoggio la tua teoria xkè è vero i capolavori sulle console li conti con una mano.......
e tutti sulle console nintendo no?
D3stroyer
12-11-2006, 11:18
vai in ign e cerca i titoli con piu' di 90 di punteggio.
Quelli sono possibili giochi decenti (che potrebbero prendermi).
Ovvio che poi tra quelli solo 5 o 6 per console mi soddisferebbero.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:18
grazie se nn lo dicevi tu nn dormivo stanotte...strano si parla di grafica... :confused:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:21
no nn sono solo su console nintendo.....
cmq anche x me è difficile provare giochi decenti senza stancarmi...tutti gli fps che ci sono adesso in giro mi fanno ridere nel senso che è sempre la stessa roba fritta e rifritta...un esempio ???cod3...
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:22
dicesi sarcasmo :sofico:
:D :D sai nn è facile capire quando si è sarcastici in questo 3d.....
torgianf
12-11-2006, 11:22
i voti ve li lascio volentieri,son l'ultima cosa che guardo in una recensione.ok che a te possano piacere 5 o 6 titoli,mi sta bene,e' una tua personale opinione,ma fare di tutta l'erba un fascio no.prima tiravi in ballo psx,10 titoli buoni e il resto tutta pirateria e schifezze.non e' cosi' ;) .tutto qua
torgianf
12-11-2006, 11:24
no nn sono solo su console nintendo.....
cmq anche x me è difficile provare giochi decenti senza stancarmi...tutti gli fps che ci sono adesso in giro mi fanno ridere nel senso che è sempre la stessa roba fritta e rifritta...un esempio ???cod3...
ok,neanche a me piacciono,ma il punto non e' questo.cod3 e' un bel gioco? oggettivamente si,e' divertente? secondo i tanti che ci stanno giocando si,e' divertente.a te fanno ridere,lasciali sullo scaffale e vivi felice :)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:24
sai com'è c'è la massa che si spara tutto basta che metti una sigla in più nel titolo, colori un po' la custodia e metti due piste/schemi in più e via....... :rolleyes:
torgianf
12-11-2006, 11:25
sai com'è c'è la massa che si spara tutto basta che metti una sigla in più nel titolo, colori un po' la custodia e metti due piste/schemi in più e via....... :rolleyes:
lol
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:26
ok,neanche a me piacciono,ma il punto non e' questo.cod3 e' un bel gioco? oggettivamente si,e' divertente? secondo i tanti che ci stanno giocando si,e' divertente.a te fanno ridere,lasciali sullo scaffale e vivi felice :)
certo è quello che faccio....dico solo che di innovativo nn c'è nulla e anche a livello di esperienza videoludica cosa ti lascia??...me li portano indietro il giorno dopo con la classica frase " finito " un gioco che ti dura un giorno io nn lo prendo nemmeno in considerazione..... :D
torgianf
12-11-2006, 11:29
certo è quello che faccio....dico solo che di innovativo nn c'è nulla e anche a livello di esperienza videoludica cosa ti lascia??...me li portano indietro il giorno dopo con la classica frase " finito " un gioco che ti dura un giorno io nn lo prendo nemmeno in considerazione..... :D
quindi un gioco per essere bello deve durare 100 ore? ma lol,cosa c'entra lo sai solo te.... :asd:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:30
http://www.gameplus.it/articolo.asp?piattaforma=Wii&id=13278&cat=news&pagina=1
splinter x wii...nn so se l'avete postato.....
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:33
quindi un gioco per essere bello deve durare 100 ore? ma lol,cosa c'entra lo sai solo te.... :asd:
ma no era un discorso x i vari fps triti e ritriti..ci sono giochi molto belli che durano poco.....ci sono giochi stupendi dove ti fai una partita da dieci minuti e sei contento...
dico solo che i vari titoli cod3 era solo un esempio, dove ti fanno le varie saghe che alla fine sono identiche mettono solo qualche arma in più e due stage diversi sono davvvero pallosi....e nn ti danno nulla....
torgianf
12-11-2006, 11:36
ma no era un discorso x i vari fps triti e ritriti..ci sono giochi molto belli che durano poco.....ci sono giochi stupendi dove ti fai una partita da dieci minuti e sei contento...
dico solo che i vari titoli cod3 era solo un esempio, dove ti fanno le varie saghe che alla fine sono identiche mettono solo qualche arma in più e due stage diversi sono davvvero pallosi....e nn ti danno nulla....
non danno nulla a te,ad altri piacciono (e cod e' sempre stato un bel gioco a dire la verita').facendo il tuo ragionamento non si giocherebbe piu' a nulla,primo perche' ci sono seguiti assolutamente all'altezza,secondo perche' non tutte le novita' si rivelano poi essere dei bei giochi.la verita' come al solito sta nel mezzo
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:37
nn so adesso mi sono visto il video di splinter....cavoli ho giocato solo il primo e penso ne siano usciti parecchi fino ad oggi....ma cosa vedo??la stessa roba...ti abbassi, passi nel condotto, usi gli infracosi, apri la serratura, strozzi un tipo...e che palle.... :D
ORONZO CANA'
12-11-2006, 11:39
non danno nulla a te,ad altri piacciono (e cod e' sempre stato un bel gioco a dire la verita').facendo il tuo ragionamento non si giocherebbe piu' a nulla,primo perche' ci sono seguiti assolutamente all'altezza,secondo perche' non tutte le novita' si rivelano poi essere dei bei giochi.la verita' come al solito sta nel mezzo
nn ho detto che è brutto ho detto che è sempre la stessa roba...se esci con la stessa ragazza anche se è bella ma fa sempe le stesse cose dopo un po' ti stanchi...poi c'è chi si accontenta... :)
D3stroyer
12-11-2006, 11:53
io ho tenuto il gc 2 anni e ho venduto. Le console mi avevano stancato non per la grafica ma per la presa in giro del rapporto quantoduraungioco/prezzo.
Tutti i giochi sp duravano 10 ore e ero stanco di buttare 50 euro per 10 ore (poi preso dalla smania li finivi in 4 giorni e finito tutto). Zelda mi pareva addirittura troppo lungo e l'ho lasciato a metà sebben amassi i tocchi di classe che c'erano.
Il pc era la soluzione per chi volesse giocare online (xbox lo era per le adsl..ma non ero coperto e il live costa tot al mese) e il gioco online non finisce in 10 ore. Conosci persone..giochi con loro ecc..molto piu' longevo e spesso vale anche molto di piu' di 50 euro.
Con questa gen di console l'online arriva ad essere (apparentemente) un concetto assopito e di cui si può fare buon uso ed è solo questo il motivo che mi spinge a prendere una console (poi contando che ho passato metà vita a giocare ai vari smash bros sognandone uno online non c'è modo che io possa non volere un wii).
Per il resto sono d'accordo con canà, i giochi sp (tutti eh, mica solo quelli ms o pc) hanno concetti old, mischiati e rimescolati. Se spendo 50 euro il gioco deve intrattenermi per un giusto tempo sufficiente da non considerarlo presa in giro.
Poi ammetto anche (giustamente) che ci sia il giocatore affezionato a prendere stelline nei mondi fumettosi, quello che preferisce i metal gear, quello che vuole i rated M e quello che gioca per la grafica (ce ne sono ed è comprensibile anche se non è il caso generale).
Quando gioco al gc attualmente non penso: "cazzo che grafica di merda", ma penso: "eheh col cazzo che giocherei a sto giochino su pc..non c'è..".
Tornando un attimo indietro sul "il wii ha hw obsoleto" vorrei dire la mia opinione: nintendo ha sbagliato e pensare la console in modo limitato. Se si potessero vedere i film in DVD moltissimi altri lo avrebbero preso..anche la ps2 lo faceva, non mi pare una grande idea continuare a vedere la console una cosa a parte nel soggiorno.
AndryTAS
12-11-2006, 12:12
Il Vice Presidente di Bandai Namco, Shin Unozawa, ha annunciato che la sua società è al lavoro per il futuro su diversi titoli, distribuiti come segue sulle diverse console:
Nintendo Wii: 30 Giochi
Playstation 3/Xbox 360: 10 Giochi
spaziogames.it
ORONZO CANA'
12-11-2006, 12:15
Il Vice Presidente di Bandai Namco, Shin Unozawa, ha annunciato che la sua società è al lavoro per il futuro su diversi titoli, distribuiti come segue sulle diverse console:
Nintendo Wii: 30 Giochi
Playstation 3/Xbox 360: 10 Giochi
spaziogames.it
wii rulez....come godo....è questa la cosa bella che quelli che veramente capiscono di console investano sul wii...è inutile che si scappa se ci sono tutti sti titoli un motivo c'è.... :D
torgianf
12-11-2006, 12:18
wii rulez....come godo....è questa la cosa bella che quelli che veramente capiscono di console investano sul wii...è inutile che si scappa se ci sono tutti sti titoli un motivo c'è.... :D
ma dio santo..... eh si che la frutta l'abbiamo gia mangiata,ora si va oltre...
ma dio santo..... eh si che la frutta l'abbiamo gia mangiata,ora si va oltre...
L'ammazza caffe' ci vuole sempre... :O
torgianf
12-11-2006, 12:23
']L'ammazza caffe' ci vuole sempre... :O
e' che a leggere certi commenti mi cappotto :asd:
Pasqualino
12-11-2006, 12:29
raga basta off topic...mi riferisco a prima...
solo wiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
D3stroyer
12-11-2006, 12:33
e' che a leggere certi commenti mi cappotto :asd:
anch'io a vederci bisticciare per una scatoletta bianca/grigia/nera e dei giochini.
e pensando a quello che i miei nonni direbbero leggendo qui: immaturi.
mi passa la voglia di giocare.
Basta pippe grazie.
Hands on di Excite Truck
http://wii.ign.com/articles/745/745362p1.html
ORONZO CANA'
12-11-2006, 12:48
anch'io a vederci bisticciare per una scatoletta bianca/grigia/nera e dei giochini.
e pensando a quello che i miei nonni direbbero leggendo qui: immaturi.
mi passa la voglia di giocare.
io nn litigo e nn rompe le biglie...acclamo solo il wii nel posto giusto il suo 3d...poi è normale che ci sono i rosiconi.....ehehehhehe :D
solo che ormai è palese siamo arrivati alla frutta, al caffè ect....solo che alcune cose sono chiare e se alcune case dal nome prestigioso si sparano 30 titoli x wii e 10 ps3 e 360....cosa vuol dire?
ORONZO CANA'
12-11-2006, 12:50
Basta pippe grazie.
Hands on di Excite Truck
http://wii.ign.com/articles/745/745362p1.html
di sicuro me lo sparo!!!
D3stroyer
12-11-2006, 12:52
boh, mi pare una versione gasata di hydro thunder da sala (con auto al posto di scafi).
roba arcade insomma.
torgianf
12-11-2006, 12:52
io nn litigo e nn rompe le biglie...acclamo solo il wii nel posto giusto il suo 3d...poi è normale che ci sono i rosiconi.....ehehehhehe :D
solo che ormai è palese siamo arrivati alla frutta, al caffè ect....solo che alcune cose sono chiare e se alcune case dal nome prestigioso si sparano 30 titoli x wii e 10 ps3 e 360....cosa vuol dire?
ci si aspetta un commentino piu' intelligente di un wii rulez o no? :)
poi dai del rosicone,non so a chi e con quale titolo,l'ultimo con cui hai scambiato 2 chiacchiere sono io,quindi presumo che tu ce l'abbia con me....
penavo avessi piu' dei 9 anni che dimostri...
e mi raccomando eh,wii rulez and other sucks... sempre e comunque
boh, mi pare una versione gasata di hydro thunder da sala (con auto al posto di scafi).
roba arcade insomma.
Beh si sapeva che non è un simulatore.
Un racing arcade ben fatto è quello che secondo me è sempre mancato su GC. Questo gioco a me interessa molto e sembra promettere molto bene.
Ragazzi andate a scannarvi al di fuori di questa discussione per favore.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 12:58
ci si aspetta un commentino piu' intelligente di un wii rulez o no? :)
poi dai del rosicone,non so a chi e con quale titolo,l'ultimo con cui hai scambiato 2 chiacchiere sono io,quindi presumo che tu ce l'abbia con me....
penavo avessi piu' dei 9 anni che dimostri...
e mi raccomando eh,wii rulez and other sucks... sempre e comunque
ehehe ne faccio 10 fra poco cmq io nn ho dato titoli a nessuno e nn ho chiamato nessuno in causa e nn ho offeso nessuno....forse hai la coda di paglia cmq è sempre cosi' davanti ai fatti nn si risponde mai ,visto che nn hai nulla da dire in proposito vai sul personale...evito i commenti e gli insulti xkè sinceramente è troppo facile...
ma ritorniamo in topic, dei 30 titoli si sa qualcosa???...
torgianf
12-11-2006, 13:03
ehehe ne faccio 10 fra poco cmq io nn ho dato titoli a nessuno e nn ho chiamato nessuno in causa e nn ho offeso nessuno....forse hai la coda di paglia cmq è sempre cosi' davanti ai fatti nn si risponde mai ,visto che nn hai nulla da dire in proposito vai sul personale...evito i commenti e gli insulti xkè sinceramente è troppo facile...
ma ritorniamo in topic, dei 30 titoli si sa qualcosa???...
vabbe' ciao wii rulez :)
p.s.
prossima volta che dai del rosicone o fai il nome o taci,te lo dico senza mezzi termini
ORONZO CANA'
12-11-2006, 13:04
I giochi in sviluppo presso Namco Bandai per la console di nuova generazione Nintendo Wii non sembrano limitarsi al solo One Piece Unlimited Adventure presentato durante l'E3 2006.
Sul sito ufficiale Namco compaiono infatti altri 3 giochi per Wii: un gioco d'azione e un gioco di ruolo di cui ancora non sono noti neanche i nomi e la simulazione di corse di cavalli dal nome Final Furlong.
Vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori informazioni.
D3stroyer
tekken è esclusiva sony?
ORONZO CANA'
vabbe' ciao wii rulez :)
ciao mitico :Prrr:
torgianf
12-11-2006, 13:07
ciao mitico :Prrr:
ho aggiornato il post cosi' non lasciamo spazi a dubbi,non si sa mai
D3stroyer
12-11-2006, 13:07
eppure il nuovo rayman aveva infinite possibilità di diventare un hit micidiale.
A quanto ho letto hanno rovinato tutto.
:( io ci contavo.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 13:08
tekken è esclusiva sony?
boh......penso di si anche se nn mi dispiacerebbe giocarci sul wii solo che la vedo dura con un titolo alla fine 2d...lo so che è 3d ma in pratica lo giochi sulle due dimensioni...quindi con il controller ci fai poco...
Hitman47
12-11-2006, 13:09
eppure il nuovo rayman aveva infinite possibilità di diventare un hit micidiale.
Perchè?:confused:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 13:11
ho aggiornato il post cosi' non lasciamo spazi a dubbi,non si sa mai
vaaaaaaaa bene cmq il rosicaggio era in generale nn ho problemi ad essere specifico...le mie sospensioni mi danno ragione :D
ORONZO CANA'
12-11-2006, 13:13
Perchè?:confused:
si appunto xkè???cavoli dai primi filmati sembrava ottimo :cry:
D3stroyer
12-11-2006, 13:26
non mi ricordo la fonte (qualcosa.it non di grande calibro).
Diceva che i minigiochi sono banali e scontati, graficamente orrendo (l'hanno paragonato a una psx tranne che negli intermezzi video) e non innovativo come controlli.
Da tutto il casino che ha fatto ubi per sponsorizzare il gioco (vedi i video su gametrailer.com) doveva essere l'innovazione (alcuni pezzi nei video fanno trasparire qualcosa di geniale - vedi il lancio del topo che striscia in terra :read: - o la pubblicità del topo con la banana in mano). Aspetto impaziente ign per il verdetto.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 13:28
Diceva che i minigiochi sono banali e scontati, graficamente orrendo (l'hanno paragonato a una psx tranne che negli intermezzi video) e non innovativo come controlli.
Da tutto il casino che ha fatto ubi per sponsorizzare il gioco (vedi i video su gametrailer.com) doveva essere l'innovazione (alcuni pezzi nei video fanno trasparire qualcosa di geniale - vedi il lancio del topo che striscia in terra :read: - o la pubblicità del topo con la banana in mano). Aspetto impaziente ign per il verdetto.
si xkè ste cose mi puzzano di fake....
MiKeLezZ
12-11-2006, 13:30
Se un gioco non mi prende in 5 minuti, non riuscirà piu'.Per me invece tutti i giochi che mi han preso, di brutto, l'hanno fatto dopo magari qualche ora di noia, o al secondo o terzo tentativo a distanza di settimane.
I giochini che prendono subito, poi di solito annoiano anche altrettanto velocemente (a meno non siano expansion pack di qualcosa che già ti piace).
D3stroyer
12-11-2006, 13:35
se inizio qualcosa che già mi annoia in 5 minuti inizio a domandarmi cosa faccio qui e chi me lo fa fare.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 13:35
Per me invece tutti i giochi che mi han preso, di brutto, l'hanno fatto dopo magari qualche ora di noia, o al secondo o terzo tentativo a distanza di settimane.
I giochini che prendono subito, poi di solito annoiano anche altrettanto velocemente (a meno non siano expansion pack di qualcosa che già ti piace).
si sa che tu sei strano :D cmq è vero nn è una legge....cmq ci sono giochi che mi prendono dall'inizio alla fine nn so tipo zelda....
MiKeLezZ
12-11-2006, 13:48
se inizio qualcosa che già mi annoia in 5 minuti inizio a domandarmi cosa faccio qui e chi me lo fa fare.
E invece non ti chiedi "perchè questo gioco mi annoia dopo 5 minuti mentre decine di migliaia di persone da tutto il mondo gli han dato 95%" ?
MiKeLezZ
12-11-2006, 14:15
Microsoft: Wii è un giocattolo per bambini
In un'intervista con gamesindustry.biz Neil Thompson (XBox executive) ha affermato che il Nintendo Wii è un "Giocattolo per Bambini".
Ecco parte dell'intervista:
Thompson ha detto: “Ci sarebbe piaciuto andare testa a testa su quei problemi in quanto siamo estremamente convinti di avere un'offerta incredibilmente succulenta”.
L'unico vero concorrente per Xbox 360 in Europa in questo periodo natalizio, è il Wii.
Sebbene Nintendo ritenga che il nuovo sistema venderà bene in queste vacanze, Thompson è poco preoccupato nel fatto che le vendite del Wii impattino quelle della 360.
“Ha il potenziale di portarci via possibili acquirenti,” ha ammesso Thompson, “ma non è possibile fare un confronto a livello di offerta in quanto non riesce in alcun modo ad esserci competitivo. E' un prodotto innovativo e in bassa definizione… Sono le persone che poi decideranno se volere quel tipo di prodotto — un giocattolo per bambini — oppure se vorranno un completo sistema di intrattenimento ad alta definizione, assieme a tutto ciò che vi ruota intorno.”
Tradotto da: http://www.nwiizone.com/nintendo-wii/nwii/wii-is-a-kids-toy-microsoft/
D3stroyer
12-11-2006, 15:03
E invece non ti chiedi "perchè questo gioco mi annoia dopo 5 minuti mentre decine di migliaia di persone da tutto il mondo gli han dato 95%" ?
c'è persona e persona penso.
mi fido ciecamente dei redattori di certi siti (leggasi gamespot/ign), ma il loro è un voto oggettivo. Magari un loro 95% potrei capirlo anche io giocando, ma se nei primi 10 minuti mi pare un 70% la mia voglia di vedere il dopo è affievolita. Questo spiega perchè raramente i picchiaduro mi piacciano e perchè tendenzialmente eviti i giochi con una "storia lunga lunga". Anche zelda ha sempre il rischio: "aoh quando inizia il bello?".
In un'intervista con gamesindustry.biz Neil Thompson (XBox executive) ha affermato che il Nintendo Wii è un "Giocattolo per Bambini".
Thompson ha detto: “Ci sarebbe piaciuto andare testa a testa su quei problemi in quanto siamo estremamente convinti di avere un'offerta incredibilmente succulenta”.
L'unico vero concorrente per Xbox 360 in Europa in questo periodo natalizio, è il Wii.
Sebbene Nintendo ritenga che il nuovo sistema venderà bene in queste vacanze, Thompson è poco preoccupato nel fatto che le vendite del Wii impattino quelle della 360.
“Ha il potenziale di portarci via possibili acquirenti,” ha ammesso Thompson, “ma non è possibile fare un confronto a livello di offerta in quanto non riesce in alcun modo ad esserci competitivo. E' un prodotto innovativo e in bassa definizione… Sono le persone che poi decideranno se volere quel tipo di prodotto — un giocattolo per bambini — oppure se vorranno un completo sistema di intrattenimento ad alta definizione, assieme a tutto ciò che vi ruota intorno.”
Tradotto da: http://www.nwiizone.com/nintendo-wii/nwii/wii-is-a-kids-toy-microsoft/
Secondo me se ne sbatte perchè il WII è complementare alla 360 e non la puo' sostituire.
Molti prenderanno le due console, chi non puo' permettersele entrambe rimarra' sul classico, 360 o ps3.
D3stroyer
12-11-2006, 15:55
']o ps3.
e chi non può permettersi un wii+360 non può permettersi nemmeno una ps3 single.
ecco perchè microsoft è tanto tranquilla.
Dai sembra un modo per dire "io ce l'ho più grosso del tuo"
E' vero che della M$ queste affermazioni sono all'ordine del giorno ma frasi del genere mi fanno propro ridere (quelle di Thompson intendo ;) )
Nulla è impossibile. Non si arriverà mai alla ricreazione della realtà perfettamente, le leggi della fisica lo impediscono. Una simulazione non può essere mai più complessa, o di uguale complessità rispetto alla realtà.
Per grafica fotorealistica intendo dire quasi simile alla realtà per gli occhi.
Sono in cg. Quando si arriverà ad avere un dettaglio simile nei personaggi e negli ambienti, animazioni perfette e fisica eccezionale si arriverà al fotorealismo.
La potenza di calcolo delle gpu cresce esponenzialmente e molto velocemente.
Se non sarà tra 10 anni, sarà tra 20 ma prima o poi si arriverà al fotorealismo...
che splendide immagini in CG.
Hai un link ad un sito dove ce ne sono altre ?
Comunque a quel livello ci arriveremo in 10 anni, puoi scommetterci, almeno per i personaggi (per l' ambiente è dura).
Già adesso quando guardo i primi piani dei personaggi di GOW mi vengono i brividi.
...
Guarda... quelli di multiplayer.it ricordo che hanno avuto una buona impressione del titolo in questione (che vorrei prendere al lancio come primo gioco per il Wii^^)
Anzi mo mi metto a cercare la mini-preview
Comunque a quel livello ci arriveremo in 10 anni, puoi scommetterci, almeno per i personaggi (per l' ambiente è dura).
Già adesso quando guardo i primi piani dei personaggi di GOW mi vengono i brividi.
Tu pensa che io ebbi i brividi per i primi piani in UT2K3, o ancor di più per la cascata del primo Unreal (rimasi ore a fissare lo schermo e usai quelle scene come metro di paragone per il confronto da diverse schede video)
Per i paesaggi, guarda in realtà in questi periodi sono stati fatti dei passi da gigante (vedi le immagini di crisis), quello che ancora noto peccare è la fisica, c'è ma ancora non abbastanza per i miei gusti ;)
Beh si sapeva che non è un simulatore.
Un racing arcade ben fatto è quello che secondo me è sempre mancato su GC. Questo gioco a me interessa molto e sembra promettere molto bene.
Concordo, un'enorme pecca del Gamecube è il non avere gli ultimi burnout.
So che a molti puo' non interessare/piacere, ma a me un gioco senza cervello di corse mi sarebbe piaciuto (l'ideale dopo un'intera giornata di stress lavorativo ^^)
e allora, permettimi, forse non sei definibile come un "videogiocatore", ma più che altro come un casual player.
Intendiamoci NON C' E' NULLA DI MALE O SBAGLIATO in questo, ma forse non è il caso di gettarsi in giudizi tipo "Ubisoft non sà fare giochi" ...
D3stroyer
12-11-2006, 17:29
allora mi definisco casual gamer (dopotutto quello che dici è vero, tanti capolavori non so apprezzarli, è innegabile).
mi godrò gow sul pc allora, sperando in una buona conversione. :D
ecco, magari sono gusti personali, ma quello spot evidenzia (e sottolinea) quelli che per me sono I PIU' GRANDI difetti del Wii ... :(
D3stroyer
12-11-2006, 17:33
io penso che la vera goduria con il wii arriverà quando faranno giochi che percepiscono in modo complesso i movimenti (non come wii play). Dove in base a come ti muovi la spada, il corpo reagiscono in modo differente.
allora si che sarà nettamente differente dal resto dei giochi.
http://www.gameplus.it/articolo.asp?piattaforma=Wii&id=13278&cat=news&pagina=1
splinter x wii...nn so se l'avete postato.....
altro esempio di cosa NON BISOGNEREBBE fare con il Wii: l' hai visto il video in quel link ?
Sembra il PRIMO Splinter Cell su PC, fatto girare con dettaglio medio :(
Oggi da EBGames ho visto la versione per X360 e ti assicuro che è su un' altro pianeta, eppure il gameplay è il medesimo.
IMHO Nintendo dovrebbe proprio evitare i multipiattaforma, dove rimedia magre figure, per concentrarsi su quei titoli che fanno del controller il loro punto di forza.
Ditemi cosa ne pensate.
forse perchè a sviluppare sul Wii impiegano la metà delle risorse ? ;)
Ayertosco
12-11-2006, 17:41
e allora, permettimi, forse non sei definibile come un "videogiocatore", ma più che altro come un casual player.
Intendiamoci NON C' E' NULLA DI MALE O SBAGLIATO in questo, ma forse non è il caso di gettarsi in giudizi tipo "Ubisoft non sà fare giochi" ...
Pensa che c'è qualcuno che si getta in giudizi tipo "Nintendo non sa fare le console" addirittura, senza nemmeno toccare con mano.
IMHO Nintendo dovrebbe proprio evitare i multipiattaforma, dove rimedia magre figure, per concentrarsi su quei titoli che fanno del controller il loro punto di forza.
Ditemi cosa ne pensate.
EGM ha fatto un raffronto ps3 vs. Wii su 3 titoli Multy. L'unico multy che è stato preferito in versione next gen è stato COD 3. Tony Hawk e Madden 07 sono Wii best choice.
mi godrò gow sul pc allora, sperando in una buona conversione. :D
se aggiornerai la tua vga di sicuro sarà una buona conversione (il passaggio X360 -> PC è indolore).
Con una 6600GT quel livello di dettaglio lo puoi solo sognare :p
ORONZO CANA'
12-11-2006, 17:47
altro esempio di cosa NON BISOGNEREBBE fare con il Wii: l' hai visto il video in quel link ?
Oggi da EBGames ho visto la versione per X360 e ti assicuro che è su un' altro pianeta, eppure il gameplay è il medesimo.
Ditemi cosa ne pensate.
penso che purtroppo se nintendo vuole vendere nn puo' nn fare sti multi è il mercato...cmq è normale che se li paragoni perde il confronto e anche a me sta cosa fa incazzare ma nn puo' starne fuori...cmq si nn ha senso un gioco del genere sul wii...
:cry: :cry:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 17:49
se aggiornerai la tua vga di sicuro sarà una buona conversione (il passaggio X360 -> PC è indolore).
Con una 6600GT quel livello di dettaglio lo puoi solo sognare :p
eh si questo è vero la 6600 gt pur essendo ottima, nn è una cavolata ma ne ho avute 6 , si caga addosso con quel gioco....
D3stroyer
12-11-2006, 17:49
Ditemi cosa ne pensate.
è indubbio che se fosse meglio nessuno si lamenterebbe..ma se ancora non si puo' ci si accontenta. Alla fine mentre ora gli sviluppatori dovranno capire come programmare per ps3, per wii sarà molto piu' semplice essendo concettualmente un GC su cui si ha già esperienza. Magari non saranno subito i 3rd part a prendere la meglio, ma i team N dovrebbero avere un netto vantaggio sul "controllo" della macchina.
Per le conversioni purtroppo non penso ci sia molto da fare. ho visto dei video di cod3 per wii e mi è piaciuto. Immagino che le altre versioni possono avere piu' dettagli, ma concettualmente è diverso anche da giocare su wii.
Istintivamente lo prenderei per pc (abitudine e gusto personale)..ma non esce :cry:
Pensa che c'è qualcuno che si getta in giudizi tipo "Nintendo non sa fare le console" addirittura, senza nemmeno toccare con mano.
non mi pare che qui ci sia gente che ha detto che Nintendo non sa fare le console, anche perchè in passato ha sfornato dei veri e propri capolavori (alcuni senza successo commerciale però) come SNES e N64.
I giudizi negativi qui sono solo sull' hw obsoleto che hanno infilato nel Wii.
EGM ha fatto un raffronto ps3 vs. Wii su 3 titoli Multy. L'unico multy che è stato preferito in versione next gen è stato COD 3. Tony Hawk e Madden 07 sono Wii best choice.
Ho visto filmati di Tony Hawk sul wii: graficamente davvero modesto. Può darsi che il genere di gioco "prenda" con quel controller.
Non ti saprei dire perchè il genere davvero non mi piace.
SU Madden invece mi viene da ridere: il gameplay non mi pare proprio adeguato a quel controller, e graficamente la versione X360 (che pure non è fenomenale) è una spanna sopra.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 17:51
forse perchè a sviluppare sul Wii impiegano la metà delle risorse ? ;)
beh nn è un difetto nn x nulla nintendo pensa anche a queste cose...anche il cubo era facile da programmare peccato x il marketing sbagliato....a livello tecnico spazzola la ps2 come ridere baste vedere re4...
Istintivamente lo prenderei per pc (abitudine e gusto personale)..ma non esce :cry:
guarda, SPlinter Cell su X360 è davvero molto bello.
Sul Wii e modesto.
IMHO l' impatto grafico in un gioco del genere è importante.
http://www.cgtalk.com
Questo è il sito più famoso al mondo sulla cg. Un sacco di artisti e gente che lavora nel settore partecipano alla community
Link alla gallery: http://forums.cgsociety.org/forumdisplay.php?f=121&daysprune=-1&order=desc&sort=voteavg
no, secondo me ti sbagli. :D
Disegnare un pg fotorealistico (anche in movimento) come quello della prima foto richiede molte più risorse di un ambiente fotorealistico. L'occhio umano è molto più sensibili ai visi rispetto all'ambiente, perchè è abituato a osservarli.
La programmazione neuro-linguistica dice chiaramente che il 90% della comunicazione è non-verbale. Gli occhi devono cogliere tutte le varie sfumature delle espressioni, una cosa complicatissima. I muscoli del viso sono moltissimi rispetto al resto del corpo e la loro interazione crea espressioni diversissime tra loro.
La fisica dei capelli è ancora più ingestibile. Un'uomo ha migliaia di capelli....
Le animazioni del corpo sono di una difficoltà immensa. Vediamo ogni giorno gente camminare per strada, sappiamo che non esiste un movimento uguale all'altro. Le animazioni nei videogame odierni sono già prestabilite e sono orride...
Gli ambienti invece sono più statici, con minore dettaglio. Per creare un muro dettagliatissimo con fisica applicabile sui singoli mattoni, "basterebbe" creare tanti rettangoli poligonali e costruire il muro. Richiederebbe abbastanza poligoni (ingestibile comunque per le schede grafiche moderne) ma non quanto un viso, che visto da vicino richiede milioni di poligoni.
L'illuminazione è un problema comune, ma risolvibile con l'aumentare della capacità di calcolo. Algoritmi perfetti esistono già nella cg, basta riapplicarli in un gioco.
La fisica dei liquidi è quella più complessa, e che richiederà più risorse in assoluto.
D3stroyer
12-11-2006, 17:52
se cerco di concentrarmi sui giochi che ho giocato in passato, non ricordo la grafica nemmeno sforzandomi. Ricordo al massimo "ahh gran gioco" oppure "che merda quei pezzi".
l'unico gioco di cui ricordo espressamente di aver detto "cazzo che grafica" è stato prey.
ah cito hl2 per il "cazzo che fisica".
penso che purtroppo se nintendo vuole vendere nn puo' nn fare sti multi è il mercato...cmq è normale che se li paragoni perde il confronto e anche a me sta cosa fa incazzare ma nn puo' starne fuori...cmq si nn ha senso un gioco del genere sul wii...
:cry: :cry:
se Nintendo davvero puntasse a piazzare la sua console come "companion" di X360 e/o PS3, allora potrebbe tranquillamente rinunciare a questi multipiattaforma e spendere il 100% delle risorse sui titoli "alla Mario/Zelda/Metroid", che non trovano controparti altrove e possono contare su una lunga schiera di appassionati storici.
D3stroyer
12-11-2006, 17:55
si ma nintendo non può fare una console per "sperare che qualcuno la accoppi con un'altra next gen".
torgianf
12-11-2006, 17:55
a livello tecnico spazzola la ps2 come ridere baste vedere re4...
avuto per tutte e due le console,e la versione gamecube e' superiore si,ma da qui a spazzola come ridere ce ne passa
Ayertosco
12-11-2006, 17:56
Ho visto filmati di Tony Hawk sul wii: graficamente davvero modesto. Può darsi che il genere di gioco "prenda" con quel controller.
Non ti saprei dire perchè il genere davvero non mi piace.
SU Madden invece mi viene da ridere: il gameplay non mi pare proprio adeguato a quel controller, e graficamente la versione X360 (che pure non è fenomenale) è una spanna sopra.
Ah ecco non ti pare. Invece il controllo è una favola
"The gameplay is slick and makes you feel as if you are really playing the game. We know we can't wait to play this game around our office, and we are sure that once you put your hands on the game, you will feel the same way. Simply put, Madden '07 embodies Nintendo's Wii's catchphrase: playing = believing."
Buona risata
Se Nintendo davvero puntasse a piazzare la sua console come "companion" di X360 e/o PS3, allora potrebbe tranquillamente rinunciare a questi multipiattaforma e spendere il 100% delle risorse sui titoli "alla Mario/Zelda/Metroid", che non trovano controparti altrove e possono contare su una lunga schiera di appassionati storici.
Fammi capire. Rinunci ai titoli third parties e alle merdate? Ma secondo te sta roba le sponsorizza Nintendo? Su ste cose Nintendo ci guadagna le royalties, non ci mette un soldo, e son giochi che fan numero e che sono comprati. Quello che fa Nintendo non c'entra nulla.
se Nintendo davvero puntasse a piazzare la sua console come "companion" di X360 e/o PS3, allora potrebbe tranquillamente rinunciare a questi multipiattaforma e spendere il 100% delle risorse sui titoli "alla Mario/Zelda/Metroid", che non trovano controparti altrove e possono contare su una lunga schiera di appassionati storici.
Beh se ci pensi ha già fatto cosi' e non ha avuto molto successo.
Alla fine quel che vorranno fare sarà essere la "companion" di una delle due ma giovare dei titoli multipiattaforma usando un controller innotativo ;)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 17:58
sai cos'è che nintendo nn la fa mai fuori dalla tazza, cmq fare quel gioco nn gli costa nulla xkè è nato come multi quindi loro lo prendono e via nn ci sono adattamenti anche xkè si vede che sfrutta la 360 pochissimo...quindi a loro nn interessa lo sbattono su e via magari mettono qualche cagatina con il controller nn so di sicuro mi gioco una mano le serrature le apri agitando il telepad...
cmq calcola che i veri programmatori , svilippatori manco ci mettono le mani su sti giochi penso che sia tutta roba della parta europea in jap figurati...i team di sviluppo dei giochi da te citati lavorano solo a quei progetti nn ai multi è la differenza si vede.... ;)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:01
avuto per tutte e due le console,e la versione gamecube e' superiore si,ma da qui a spazzola come ridere ce ne passa
ehehe....nn so se hai letto cosa hanno dovuto fare x farlo andare su ps2....cmq il termine spazzola mi piace...il gioco è quello ma ci sono tante cose gli effetti di luce esempio ma tante altre cose che hanno tolto...si sa quali sono le lacune della ps2 una certa memoria che li ha fatti dannare...
torgianf
12-11-2006, 18:03
(alcuni senza successo commerciale però) come SNES e N64.
50000000 di supernes sono un insuccesso commerciale? io la ricordo come una delle migliori macchine mai create,per non parlare dei giochi che ci giravano su
...
...
Guarda... quelli di multiplayer.it ricordo che hanno avuto una buona impressione del titolo in questione (che vorrei prendere al lancio come primo gioco per il Wii^^)
Anzi mo mi metto a cercare la mini-preview
Avevo detto una "gastroneria", non l'ha provato multiplayer ma gamesradar ed ecco qui le loro impressioni :
Rayman Raving Rabbids
Ubisoft – 8 dicembre 2006
Fabio Bortolotti:
Devo ammettere di non essere mai stato un appassionato di Rayman, ma questo suo folle debutto su Wii ha catturato la mia attenzione. Ci sono una miriade di minigiochi, tutti frenetici al punto giusto. Ce n’è davvero per tutti i gusti: bisogna ballare sulle note del tema di Pulp Fiction, come nel migliore dei rhythm game, oppure affinare la mira con un rudimentale sparatutto in prima persona (più simile a The House of the Dead di Sega, per essere precisi). Poi ci sono delle prove di resistenza fisica, a dir poco esilaranti, che ricordano alla lontana Track & Field, il vecchio gioco olimpionico in cui bisognava pigiare i pulsanti come dei forsennati. Tutto funziona a meraviglia anche in multiplayer, e lo stile dei coniglietti pazzi è davvero sfizioso. Davvero interessante, insomma.
Mattia Ravanelli:
Che sorpresa! Non avevo ancora avuto moto di provare Raving Rabbids, nonostante la mia passione per Rayman si perda nella notte dei tempi (1995 per l'esattezza). Raving Rabbids è stupido, ignorante, assurdo e funziona alla grande: ci sono una caterva di minigiochi, tutti affrontabili in un sacco di modi differenti e praticamente tutti esilaranti. Quelli basati sulla resistenza fisica, poi, rischiano sinceramente di mandarvi in pappa braccia e cervello. Acquisto quasi obbligato se pensate di giocare con il Wii assieme a qualche amico, resta da valutare come funzionerà per il singolo giocatore (assai meno bene, suppongo).
http://gamesradar.futuregamer.it/features/default.asp?page=4&subsectionid=203&pagetype=2&searchstring=&articleid=72636
Non sembra ne siano rimasti delusi ;)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:05
50000000 di supernes sono un insuccesso commerciale? io la ricordo come una delle migliori macchine mai create,per non parlare dei giochi che ci giravano su
forse max si riferisce all'europa anche se il snes anche in europa nn mi sembra che ha venduto poco...nn ricordo bene...mi ricordo solo che era una spanna sopra il mega drive...
torgianf
12-11-2006, 18:06
ehehe....nn so se hai letto cosa hanno dovuto fare x farlo andare su ps2....cmq il termine spazzola mi piace...il gioco è quello ma ci sono tante cose gli effetti di luce esempio ma tante altre cose che hanno tolto...si sa quali sono le lacune della ps2 una certa memoria che li ha fatti dannare...
a me non interessa cosa hanno fatto per farlo girare,ci gira e tanto mi basta,il downgrade grafico c'e',ma non quello che credi tu,in compenso su ps2 c'e' il 16/9 nativo e il separate ways che fanno preferire la versione ps2 a chi come me aveva entrambe le console,non sono certo 2 luci e 3 poligoni a fare la differenza.
Ayertosco
12-11-2006, 18:09
a me non interessa cosa hanno fatto per farlo girare,ci gira e tanto mi basta,il downgrade grafico c'e',ma non quello che credi tu,in compenso su ps2 c'e' il 16/9 nativo e il separate ways che fanno preferire la versione ps2 a chi come me aveva entrambe le console,non sono certo 2 luci e 3 poligoni a fare la differenza.
Per me la differenza era l'anno di anticipo.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:10
siamo ot cmq nulla toglie che la ps2 le prende dal cubetto lo sanno tutti,i problemi erano anche di caricamento poi se a te gli effetti di luce nn ti fanno ne caldo ne freddo amen....so solo che con quel tipo di ambiente cupo un bell'effetto di luce ci sta prorio bene ah cmq x convertirlo hanno speso molto se era un altro titolo col cavolo..li si capisce xkè capcom l'ho sviluppato su cubo poi come titolo ha spaccato e il brand è passato anche su ps2 ma inizialmente godevo come un riccio quando lo giocavo solo su cubo e tanti lo hanno preso x giocarlo...eheheh troppo bello!!!!
torgianf
12-11-2006, 18:11
i giochi li compro solo a meno di 30€,differenze di eta' non mi interessano :)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:12
appunto.....troppo bello vedere che tutti quelli che avevano la ps2 nn potevano giocarlo...si si...giocate a gt.... :D
torgianf
12-11-2006, 18:13
siamo ot cmq nulla toglie che la ps2 le prende dal cubetto lo sanno tutti,i problemi erano anche di caricamento poi se a te gli effetti di luce nn ti fanno ne caldo ne freddo amen....so solo che con quel tipo di ambiente cupo un bell'effetto di luce ci sta prorio bene ah cmq x convertirlo hanno speso molto se era un altro titolo col cavolo..li si capisce xkè capcom l'ho sviluppato su cubo poi come titolo ha spaccato e il brand è passato anche su ps2 ma inizialmente godevo come un riccio quando lo giocavo solo su cubo e tanti lo hanno preso x giocarlo...eheheh troppo bello!!!!
su cubo ha spaccato? dove lo hai letto? ho capito che ti senti il paladino di nintendo,ma un po' di obiettivita' non guasterebbe :)
p.s.
mai detto che la ps2 fosse superiore al cubo,non mettere parole in bocca a chi non le ha dette
D3stroyer
12-11-2006, 18:14
Non sembra ne siano rimasti delusi ;)
io ho letto commenti specifici sui minigiochi dove il wiiremote basta sventolarlo a caso per fare tutto corretto o dove non è richiesta nemmeno bravura.
In ogni caso staremo a vedere..c'è da andarci cauti, i giudizi sulla grafica saranno comunque pesanti.
Tra l'altro mi chiedevo una cosa: tecnicamente nel wii hanno portato la cpu a 730mhz da 485 (da quello che ho letto la cpu avrebbe anche la capacità di overcloccarsi a 1ghz), cambiato il processo produttivo da 120(?)nm a 90nm e portato la vga da 200 a 245mhz. Hanno poi portato la ram da 24 a 88mb.
Questo teoricamente parlando che vantaggio % potrebbe dare partendo dal GC?
ps. per dire la mia..secondo me ps2 tecnicamente era superiore al cubo. sbaglio?
torgianf
12-11-2006, 18:15
appunto.....troppo bello vedere che tutti quelli che avevano la ps2 nn potevano giocarlo...si si...giocate a gt.... :D
riesci a portare avanti un discorso seriamente senza trollare o sta cosa cel'hai nel dna? non so perche' ma mi sento tanto coglione a quotarti e a risponderti
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:16
i giochi li compro solo a meno di 30€,differenze di eta' non mi interessano :)
come come???....mah ste cose nn le capisco...io quando aspetto un titolo sono come un bambino che aspetta l'ultimo numero di topolino...
quando esce nn so un nome a caso il nuovo zelda o mario etc....è mio di fisso anche le versioni jap pagate al tempo delle mazzate come il cubo jap...... :cry: :cry:
torgianf
12-11-2006, 18:17
come come???....mah ste cose nn le capisco...io quando aspetto un titolo sono come un bambino che aspetta l'ultimo numero di topolino...
quando esce nn so un nome a caso il nuovo zelda o mario etc....è mio di fisso anche le versioni jap pagate al tempo delle mazzate come il cubo jap...... :cry: :cry:
mammina e papino non mi mantengono piu' da circa 15 anni,lo stipendio mi serve anche per altre cose.i giochi a meno di 30€ o rimango li sullo scaffale
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:20
riesci a portare avanti un discorso seriamente senza trollare o sta cosa cel'hai nel dna? non so perche' ma mi sento tanto coglione a quotarti e a risponderti
ma scusa siamo nel 3d wii console nintendo....cosa vuoi è normale che ci siano nintendari...ovvio..... :D
torgianf
12-11-2006, 18:21
ma scusa siamo nel 3d wii console nintendo....cosa vuoi è normale che ci siano nintendari...ovvio..... :D
hai ragione,divertiti...
ciao
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:21
mammina e papino non mi mantengono piu' da circa 15 anni,lo stipendio mi serve anche per altre cose.i giochi a meno di 30€ o rimango li sullo scaffale
eh beh ognuno ha il suo stipendio e oguno le sue passioni...quindi....magari i soldi li spendi in cose che x te sono migliori nessuno ti dice nulla...ma un vero videogiocatore nn aspetta te lo posso assicurare.... :D
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:24
eh beh ognuno ha il suo stipendio e oguno le sue passioni...quindi....magari i soldi li spendi in cose che x te sono migliori nessuno ti dice nulla...ma un vero videogiocatore nn aspetta te lo posso assicurare.... :D
ah aspetta nn ho detto che nn sei un vero video giocatore ho detto che secondo me mio parere personale che puo' essere di sicuro errato, un vero video giocatore è quello che fa salti mortali x prendere al lancio un gioco...poi nn ci vuole molto lo prendi nuovo spendi nn so 60 euro lo rivendi a 45 appena lo finisci e metti 15 euro x quello dopo...no?
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:25
ritorniamo in topic...ragazzi video nuovi???
torgianf
12-11-2006, 18:27
ah aspetta nn ho detto che nn sei un vero video giocatore ho detto che secondo me mio parere personale che puo' essere di sicuro errato, un vero video giocatore è quello che fa salti mortali x prendere al lancio un gioco...poi nn ci vuole molto lo prendi nuovo spendi nn so 60 euro lo rivendi a 45 appena lo finisci e metti 15 euro x quello dopo...no?
li prendo a 30€ e li rivendo a 25 rimettendoci 5€,oppure faccio come per gow,2 giochi indietro e 9€ di differenza....
le vie del signore sono infinite
Gira voce che quelli di Gamespot abbiano appioppato un bel 9.9 a Zelda... :fiufiu:
torgianf
12-11-2006, 18:29
Gira voce che quelli di Gamespot abbiano appioppato un bel 9.9 a Zelda... :fiufiu:
si,ma perche' hanno tolto la rece dal sito?
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:30
azzus :)
D3stroyer
12-11-2006, 18:31
e questo dove mai l'hai sentito..
Non si sa... personalmente trovo difficile pensare che l'abbiano fatto su richiesta di Nintendo... :sofico:
Ayertosco
12-11-2006, 18:32
Forse l'embargo Nintendo non è ancora scaduto.
D3stroyer
12-11-2006, 18:34
onestamente...dubito gamespot darà 9.9 a questo zelda. Non è da gamespot.
9.9 l'ha dato a ocarina of time..sei sicuro di quello che dici?
edit: mi scuso. http://forums.multiplayer.it/showthread.php?p=4493780
Ayertosco
12-11-2006, 18:34
http://www.youtube.com/watch?v=5KY15m7-eOg
UAHAHAHAHA, CoD3 :D
Non ho capito quel che intendi, scusa...
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:39
mannaggia mi prendo pure questo.... :D
cioè sto pad è definitivo!!!asssurdoooooooo!!!
D3stroyer
12-11-2006, 18:40
Non ho capito quel che intendi, scusa...
gamespot non la farebbe mai passare liscia a un titolo graficamente old gen. Darebbe massimo 9.6 secondo me.
Ho comunque linkato multi.it dove altri hanno visto il 9.9
vedremo :D
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:41
edit: mi scuso. http://forums.multiplayer.it/showthread.php?p=4493780
come fai a dirlo????hai visto solo i video...boh....io nn provo un gioco nn do giudizi...
Ayertosco
12-11-2006, 18:43
gamespot non la farebbe mai passare liscia a un titolo graficamente old gen. Darebbe massimo 9.6 secondo me.
Ho comunque linkato multi.it dove altri hanno visto il 9.9
vedremo :D
Si, ma infatti la recensione fantasma è sulla versione Gamecube, non Wii :D
D3stroyer
12-11-2006, 18:45
era fake.
anche se sarebbe divertente 9.9 gc 10 wii.
era fake.
Chi l'ha detto?
D3stroyer
12-11-2006, 18:54
io :D
Ah ecco non ti pare. Invece il controllo è una favola
"The gameplay is slick and makes you feel as if you are really playing the game. We know we can't wait to play this game around our office, and we are sure that once you put your hands on the game, you will feel the same way. Simply put, Madden '07 embodies Nintendo's Wii's catchphrase: playing = believing."
Buona risata
io continuo a ridere, perchè ho visto immagini di Madden07 sul Wii ed in confronto alle altre versioni sembrava la versione di 2 anni prima.
Poi la cosa non mi tange un granchè, visto che Madden non lo comprerei neppure a 15 euro :p
Fammi capire. Rinunci ai titoli third parties e alle merdate? Ma secondo te sta roba le sponsorizza Nintendo? Su ste cose Nintendo ci guadagna le royalties, non ci mette un soldo, e son giochi che fan numero e che sono comprati. Quello che fa Nintendo non c'entra nulla.
è un' arma a doppio taglio. Da un parte Nintendo comunque guadagna, dall' altra però espongono nel centro commerciale due console, entrambe con SPlinter Cell.
Il "bimbo pacioccoso con le mani sporche di nutella" vede quella del Wii, vede di fianco quella della X360 e secondo te quale console chiede a Babbo Natale ? :p
aspetta, forse non hai letto bene il mio post. Ho detto che Nintendo ha fatto un sacco di OTTIME console, anche se alcune alla fine erano ottime ma non hanno avuto il successo sperato (un esempio il GC).
Di certo lo SNES è stato un successo sia tecnico che commerciale (l' ho avuto a lungo)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 18:59
io continuo a ridere, perchè ho visto immagini di Madden07 sul Wii ed in confronto alle altre versioni sembrava la versione di 2 anni prima.
Poi la cosa non mi tange un granchè, visto che Madden non lo comprerei neppure a 15 euro :p
è un' arma a doppio taglio. Da un parte Nintendo comunque guadagna, dall' altra però espongono nel centro commerciale due console, entrambe con SPlinter Cell.
Il "bimbo pacioccoso con le mani sporche di nutella" vede quella del Wii, vede di fianco quella della X360 e secondo te quale console chiede a Babbo Natale ? :p
il bimbo si pulisce la mani sulla 360 e si piglia il wii con i pokemon , mario, zelda ect...ehehehe :D
torgianf
12-11-2006, 18:59
aspetta, forse non hai letto bene il mio post. Ho detto che Nintendo ha fatto un sacco di OTTIME console, anche se alcune alla fine erano ottime ma non hanno avuto il successo sperato (un esempio il GC).
Di certo lo SNES è stato un successo sia tecnico che commerciale (l' ho avuto a lungo)
nel post hai scritto snes e n64 ;)
Tra l'altro mi chiedevo una cosa: tecnicamente nel wii hanno portato la cpu a 730mhz da 485 (da quello che ho letto la cpu avrebbe anche la capacità di overcloccarsi a 1ghz), cambiato il processo produttivo da 120(?)nm a 90nm e portato la vga da 200 a 245mhz. Hanno poi portato la ram da 24 a 88mb.
Questo teoricamente parlando che vantaggio % potrebbe dare partendo dal GC?
dal punto di vista delle prestazioni siamo al raddoppio o quasi della velocità di elaborazione.
Dal punto di vista delle features siamo IDENTICI.
ps. per dire la mia..secondo me ps2 tecnicamente era superiore al cubo. sbaglio?
sbagliato. Per molti aspetti il GC era superiore alla PS2
D3stroyer
12-11-2006, 19:02
il bimbo si pulisce la mani sulla 360 e si piglia il wii con i pokemon , mario, zelda ect...ehehehe :D
questa fa male.
wii per i giovani è una manna.
magari i 15enni fissati per la grafica potrebbero optare per xbox360..ma sai babbo natale spesso regala ciò che costa meno :D
mi ci vedrei proprio davanti allo schermo come quel tipo ... :rolleyes:
Vabbè, se la rivoluzione/evoluzione del gaming è questa, mi sa che tra qualche anno smetterò di giocare.
quindi ci stai confermando che la Wii è una console-giocattolo per ragazzini ? ;)
Perchè nel mio immaginario il "bimbo pacioccoso" che guarda SPlinter Cell ha almeno 14-16 anni ...
D3stroyer
12-11-2006, 19:07
sbagliato. Per molti aspetti il GC era superiore alla PS2
non capisco onestamente. Sony ha rotto le palle a tutti molti mesi prima dell'uscita delle ps2 con centinaia di techdemo, grafici, schemini, circuitini. Tra poco emotion engine veniva scritto a capo e coda di ogni pagina di videogiochi. boh.
Ah riprendendo chi ha scritto che i movimenti umani sono complessi da fare in un gioco:
hai visto come corre solid snake nei metal gear 2 e 3?
:D
scopaintestinalerulez.
D3stroyer
12-11-2006, 19:10
Perchè nel mio immaginario il "bimbo pacioccoso" che guarda SPlinter Cell ha almeno 14-16 anni ...
io ho giocato a pokemon fino a 14 anni e mezzo. Di vedere spruzzi di sangue e ambienti fotorealistici proprio :mbe: .
Per vendere una console una strategia è questa:
mettere le varie postazioni nei centri commerciali con un gioco di auto di ottima fattura.
Fatto. Se la grafica è buona la console li dentro si vende :sofico:
le maree di coglioni che passano davanti ai monitor e dicono: "ahh che grafica, lo voglio" esistono.
edit: next gen ribadisco che è palpare qualcosa infilando la mano nella tv eh :stordita:
mi ci vedrei proprio davanti allo schermo come quel tipo ... :rolleyes:
Vabbè, se la rivoluzione/evoluzione del gaming è questa, mi sa che tra qualche anno smetterò di giocare.
Amen: io invece era proprio quello che aspettavo!
nel post hai scritto snes e n64 ;)
si, citandoli come capolavori di tecnica, non certo come scarso successo commerciale (oddio l' N64 ....) :p
Ayertosco
12-11-2006, 19:11
Mentre tu continui a ridere la gente gioca e scopre che il Madden su Wii si gioca meglio, è più profondo, più vario e più divertente da giocare su Wii. però tu ti fai una risata ecco. Tra l'altro, ha detta degli hands on è molto migliore della versione per xbox normale, quindi due anni prima sta ceppa a dirla tutta.
A Babbo natale può chiedere quello che vuole. I genitori si fanno un conto in tasca. Ah, senza contare che il bimbominchia magari prende in mano il wiimote e vede che può lanciare la palla con un gesto e ne rimane colpito. Ad esempio eh...
quindi ci stai confermando che la Wii è una console-giocattolo per ragazzini ? ;)
Il brand Pokémon è ancora molto forte. Pokémon Battle con la connettività con il DS e Diamante e Perla sono un grande incentivo per i più giovani ad acquistarla.
Wii è una console per tutti. ;)
Amen: io invece era proprio quello che aspettavo!
bene, dopo un paio d' ore di gioco a fare "tutti quei versi" (e quel ragazzo non esagere più di tanto) ci racconti come ti senti :p
D3stroyer
12-11-2006, 19:12
il 64 non è stato un successo per colpa delle cartucce e dei giochi troppo bimbo oriented.
ohh la psx c'a i ciddi!
D3stroyer
12-11-2006, 19:14
bene, dopo un paio d' ore di gioco a fare "tutti quei versi" (e quel ragazzo non esagere più di tanto) ci racconti come ti senti :p
ma chi ha detto che i videogiochi sono cose che usi solo quando sei malato o a letto prima di dormire?
Non è necessario fare versi...sebbene possa migliorare il senso di immedesimazione...
Sinceramente da mezza bufala dopo quel video per me CoD3 diventa gioco su cui informarsi: per quello che riguarda me ovviamente.
Mentre tu continui a ridere la gente gioca e scopre che il Madden su Wii si gioca meglio, è più profondo, più vario e più divertente da giocare su Wii. però tu ti fai una risata ecco. Tra l'altro, ha detta degli hands on è molto migliore della versione per xbox normale, quindi due anni prima sta ceppa a dirla tutta.
certo, come no. Infatti il mondo è pieno di accoppiate Madden+Wii ... :p
A Babbo natale può chiedere quello che vuole. I genitori si fanno un conto in tasca.
si facciano pure il conto in tasca i genitori, poi scoprono che la console con la grafica bella costa poche decine di euro in più di quella che mostra la grafica "antica"
ma chi ha detto che i videogiochi sono cose che usi solo quando sei malato o a letto prima di dormire?
Stai parlando con una persona che ha una certa età... :sofico:
Non è necessario fare versi...sebbene possa migliorare il senso di immedesimazione...
Sinceramente da mezza bufala dopo quel video per me CoD3 diventa gioco su cui informarsi: per quello che riguarda me ovviamente.
quel ragazzo non mi pare faccia grandi "versi". Mi sembra un esempio abbastanza concreto di utilizzo del Wiimote.
Sarà che io ho una concezione diversa del videogioco da salotto: mi piazzo sul divano "spaparanzato" ed al massimo muovo i pollici :D
In America è buona norma un titolo di football al lancio...è così fuori dal mondo che ci sia gente a cui possa piacere giocare con la versione Wii?
si facciano pure il conto in tasca i genitori, poi scoprono che la console con la grafica bella costa poche decine di euro in più di quella che mostra la grafica "antica"
Potrebbero piangerli dopo quando ne devono tirare fuori altri 100, perchè "ah, sarebbe meglio aggiungere l'hard disk"...
Stai parlando con una persona che ha una certa età... :sofico:
certo, e che corre 5 km ogni due giorni e gioca a calcio tre volte a settimana :D
Ma che quando videogioca vuole RILASSARSI, non stancarsi ;)
torgianf
12-11-2006, 19:19
ohh la psx c'a i ciddi!
che ai tempi costavano la meta' dei giochi per n64.
tornando al wii,domanda a cui vorrei rispndesse ayertosco,senza offesa per nessuno,ma sa quel che dice: siamo sicuri che un controller del genere sia per tutti?guardando proprio il video che hai postato non sembra proprio user friendly,lo stacco da un pad e' traumatico in questo senso,troppi comandi,troppe cose da fare,troppo complesso imho per il quindicenne col cervello confuso dai pokemon e dagli ormoni...
ps
e' una domanda seria e lecita,niente lamerate
D3stroyer
12-11-2006, 19:21
ma per favore che stancarsi...
nintendo ha ribadito piu' volte che i giochi non faranno uso esasperato del motion a meno che non sia TU a volerlo. Smash bros ad esempio si puo usare anche con il pad del gc. Zelda la swingata da spada la puoi dare anche con un tastino se sei moribondo su un letto.
certo, e che corre 5 km ogni due giorni e gioca a calcio tre volte a settimana :D
Ma che quando videogioca vuole RILASSARSI, non stancarsi ;)
Guarda allora fidati che il meglio è il DS, ci giochi anche a letto! ;)
Comunque, ce lo hai tenuto dnascosto fino ad oggi ma ti abbiamo scoperto mentre provavi Wii...ecco le prove!
http://it.wii.com/movies/08/
In America è buona norma un titolo di football al lancio...è così fuori dal mondo che ci sia gente a cui possa piacere giocare con la versione Wii?
certo, certo. Madden è una serie che negli USA tira molto, come è giusto che sia.
Non ho detto che sia fuori dal mondo che a qualcuno piaccia Madden su Wii, ho solo detto che i multipiattaforma sul Wii sfigurano.
Potrebbero piangerli dopo quando ne devono tirare fuori altri 100, perchè "ah, sarebbe meglio aggiungere l'hard disk"...
cavolate dette da chi non ha MAI provato una X360 con le memory unit. Per inciso, il mio hdd è rotto e stò usando la 360 con una memory unit: non è certo una tragedia (ed il Wii l' hdd non ce l' ha neppure in opzione) se la usi come CONSOLE (senza cercarne utilizzi multimediali più evoluti).
Chi sostiene il contrario parla senza cognizione di causa, perchè va di moda farlo.
Ayertosco
12-11-2006, 19:23
Diamo un occhiata quanto tira un titolo come Madden? E sai quanto ha tirato su gamecube?
certo, certo. Madden è una serie che negli USA tira molto, come è giusto che sia.
Non ho detto che sia fuori dal mondo che a qualcuno piaccia Madden su Wii, ho solo detto che i multipiattaforma sul Wii sfigurano.
Solo perchè è più brutto da vedersi? Nei kiosk i giochi si provano pure, lo sai?
Quindi i genitori guardano alla grafica e alle specifiche? Che analista!
D3stroyer
12-11-2006, 19:25
Diamo un occhiata quanto tira un titolo come Madden? E sai quanto ha tirato su gamecube?
dev'esserci qualcosa di perverso nel comprare madden.
che ai tempi costavano la meta' dei giochi per n64.
tornando al wii,domanda a cui vorrei rispndesse ayertosco,senza offesa per nessuno,ma sa quel che dice: siamo sicuri che un controller del genere sia per tutti?guardando proprio il video che hai postato non sembra proprio user friendly,lo stacco da un pad e' traumatico in questo senso,troppi comandi,troppe cose da fare,troppo complesso imho per il quindicenne col cervello confuso dai pokemon e dagli ormoni...
ps
e' una domanda seria e lecita,niente lamerate
se permetti ti rispondo anche io ;)
il tipo di ign che ha provato la versione definitiva di zelda ha detto che inizialmente era un pò disorientato poi dopo un'ora di gioco dice ci si rende conto che tornare indietro ormai non è + possibile :D
credo dipenderà molto da con quanta cura verranno realizzati i sistemi di controllo
Non se consideri che fino a poco tempo fa si parlava di giochi in sviluppo per il futuro che avrebbero potuto necessariamente richiedere l'hard disk.
Comunque i soldi della memory ce li devi aggiungere comunque e le decine di euro cominciano ad aumentare.
Inoltre Wii ha comunque due porte usb quindi non è propriamente detto che non possa supportare hard disk esterni che tra l'altro avrebbero un costo minore rispetto al malloppone di x360...così come le SD rispetto alle memory card.
Comunque la realtà è che la gente di queste cose ne sa ben poco.
D3stroyer
12-11-2006, 19:27
max stai irrimediabilmente sopravvalutando l'xbox.
Tira in USA (a noi europei frega 0) ed il Wii ancora non lo vendono ...
Solo perchè è più brutto da vedersi? Nei kiosk i giochi si provano pure, lo sai?
hai detto poco ... :p
SOLO perchè è più brutto a vedersi :D
Quindi i genitori guardano alla grafica e alle specifiche? Che analista!
se non capisci NULLA di videogiochi ed il prezzo è simile guardi alla grafica, cos' altro ?
D3stroyer
12-11-2006, 19:28
così come le SD rispetto alle memory card.
qualcun'altro come me userà le sd che ha nel telefonino? :D
[N73]
edit: non sono proprio d'accordo con il concetto "i genitori guardano la grafica".
loro guardano al modo piu' veloce e economico per evitare la tritata di palle dai figli.
papà papà voglio la icsbox tressessanta!
ma ce ne sono 2 versioni figliuolo, come mai? chiediamolo a un commesso.
commesso: eh si, questa è la versione dei poveri senza hard disk, io la sconsiglio sa, il futuro è alle porte :D prenda quella da 400 euro.
Di fianco un wii a 249 euro.
Penso che il padre avrà pochi dubbi.
Ayertosco
12-11-2006, 19:30
Tira in USA (a noi europei frega 0) ed il Wii ancora non lo vendono ...
Amen, fatto sta che in USA è disponibile al lancio.
hai detto poco ... :p
SOLO perchè è più brutto a vedersi :D
Esatto, solo, perchè c'è anche il resto
se non capisci NULLA di videogiochi ed il prezzo è simile guardi alla grafica, cos' altro ?
La pubblicità? Il veicolo communicativo? Un tizio che ti bombarda i sensi con il fatto che "è come giocare al football vero?" Il fatto che bene o male Nintendo come marchio lo conosci? Ah, il prezzo non è simile.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:31
ma dai uno a 16 anni nn è pacioccoso eheheh dai max te la giri sempre a tuo favore ehehe....
Io non ho ancora avuto una console da casa, mai usato il pc per giocare dopo l'Amiga (prima erano lo spectrum ed il 64 alle medie, gli amici fortunati già alle elementari avevano la VCS o l'Intellivision e quando era uscito defender a colori avevano aumentato le partite a 200 lire!), ed il Wii me lo compero. Piccolo, facile, immediato, che ti permette di passare mezz'ora 'fuori dai maroni' senza spendere un capitale.
Per inciso, ho provato al Me***ld la PSP ed il DS lo scorso anno... Dopo tre partitite chiedendo al commesso se mi cambiava la cartuccia (!) non c'è stata storia. Una è bella, lucida, schermo da urlo, f**a insomma... L'altra aveva solo giochi semplici e che divertivano. Scelta scontata, almeno per me!
Al di là di quelle che possono essere le console wars, semplicemnte il Wii è un prodotto che mi piace e che dalle preview sembra fare esattamente quello che gli si chiede - o perlomeno quello che io chiedo ad un prodotto del genere. Del megaschermo superHD da 114 pollici non me ne può fregà de meno. C'è da dire che non ho nemmeno la tv, quindi non sono sicuramente un consumatore tipo :doh:
D3stroyer
12-11-2006, 19:38
burp dove giochi se non hai la tv? al cinema?
torgianf
12-11-2006, 19:38
collegato alla lavastoviglie :D
D3stroyer
12-11-2006, 19:39
ti compri il wii e giochi sul ds?
uH?
D'altra parte ho quattro PC, 5 monitor dai 17 ai 21 pollici, insomma, in qualche modo 'sto Wii riuscirò ad attaccarlo, no?
Forse attaccato ad un monitor ;)
D3stroyer
12-11-2006, 19:41
allora tutto torna ora :D
effettivamente giocarlo sul monitor deve essere bello ma..
istruitemi (!)
dove si compra un vga box? è necessario per giocare sul monitor del pc? cos'è lo scaler dei monitor? c'è nei crt?
quel ragazzo non mi pare faccia grandi "versi". Mi sembra un esempio abbastanza concreto di utilizzo del Wiimote.
Sarà che io ho una concezione diversa del videogioco da salotto: mi piazzo sul divano "spaparanzato" ed al massimo muovo i pollici :D
Domanda personale, ma sono l'unico che quando gioca non riesce a star "svaccato" ?
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:41
ho appena visto la pubblicità del ds con panariello...nn ci credo nintendo ha capito....olè!!!
Domanda personale, ma sono l'unico che quando gioca non riesce a star "svaccato" ?
Normalmente inizio svaccato, alla fine mi dolgono i pollici e qualche volta sono anche sudato...
torgianf
12-11-2006, 19:42
istruitemi (!)
dove si compra un vga box? è necessario per giocare sul monitor del pc? cos'è lo scaler dei monitor? c'è nei crt?
lascia perdere i vga box e prendi un transcoder vga + cavo component
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:43
ma dai dipende a cosa giochi.....io mi muovo di più con il pad che con il telepad...dai chi nn hai mai visto qualcuno che gioca ad un game di corse e quando gira nn nn chiude la curva inclina il pad???ehehe è un classico nintendo ha solo sfruttato la forza cinetica hahuauhauhauha :D
torgianf
ho appena visto la pubblicità del ds con panariello...nn ci credo nintendo ha capito....olè!!!
diosanto....
D3stroyer
?
torgianf
12-11-2006, 19:44
ma dai dipende a cosa giochi.....io mi muovo di più con il pad che con il telepad...dai chi nn hai mai visto qualcuno che gioca ad un game di corse e quando gira nn nn chiude la curva inclina il pad???ehehe è un classico nintendo ha solo sfruttato la forza cinetica hahuauhauhauha :D
adesso capisco,devi essere un fake,altro non e' possibile...
e' uscito solo dalle tue parti il wii o vai a letto con la figlia di reggie?
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:44
diosanto....
eheheh già il ds vende di brutto adesso lo pompano pure..fighissimo nn vedo l'ora di vedere le pubblicità x wii...nintendo ha detto che investirà molto e adesso ci credo vedendo le pubblicità x ds con tanto di panariello...
questo vuol dire che la pubblicità è stata fatto solo x il mercato italiano cosa mai fatta prima!!!olè!!
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:47
adesso capisco,devi essere un fake,altro non e' possibile...
e' uscito solo dalle tue parti il wii o vai a letto con la figlia di reggie?
no esco con reggie direttamente....eheheh.....
ma nn ho capito è riferito alla pubblicità o al fatto che quando giochi ad un gioco di corse se nn chiudi la curva inclini il pad in modo clamoroso???
se permetti ti rispondo anche io ;)
il tipo di ign che ha provato la versione definitiva di zelda ha detto che inizialmente era un pò disorientato poi dopo un'ora di gioco dice ci si rende conto che tornare indietro ormai non è + possibile :D
credo dipenderà molto da con quanta cura verranno realizzati i sistemi di controllo
questo esempio mi ha fatto venire in mente quando ho iniziato ad usare il beowser opera e le sue gesture.. no aspetta.. mi ci sono ambientato subito ed ora non posso farne a meno.. ma ho fatto provare le gesture ad altra gente che ha dovuto abituarsi un po ed ora.. non può farne a meno!
credo sia una cosa molto simile. ho fatto vedere un video di pangya wii ad una mia amica (che gioca a tale gioco su pc) ed ha detto che le sembrava troppo difficile riuscire a fare tutto, ma mostrava lo stesso disorientamento che altra gente ha mostrato per le "gesture" sopracitate..
poi dipende ovviamente da persona a persona. nemmeno io posso dire quanto sarà facile per me, ma posso basarmi sui video e mi sembra sia una delle cose più intuitive e naturali (che saranno) disponibili sul mercato.
inoltre non sono mai riuscito a rilassarmi giocando. se mi svacco in poltrona faccio schifezze a tutto andare. mi divertirò molto muovendomi (più o meno) come farei nella realtà.
se poi c'è a chi non piace questa idea.. non capisco perchè continua a postare..
ogni riferimento a fatti o personaggi realmente esistenti è puramente casuale
lascia perdere i vga box e prendi un transcoder vga + cavo component
Concordo, tra parentesi se si vuol spendere qualcosina in più ed avere un aggeggino più completo questa potrebbe essere un'ottima scelta http://www.x2vga.com/
torgianf
12-11-2006, 19:48
eheheh già il ds vende di brutto adesso lo pompano pure..fighissimo nn vedo l'ora di vedere le pubblicità x wii...nintendo ha detto che investirà molto e adesso ci credo vedendo le pubblicità x ds con tanto di panariello...
questo vuol dire che la pubblicità è stata fatto solo x il mercato italiano cosa mai fatta prima!!!olè!!
ti prego,dimmi che mi stai prenderdo per culo e che ti diverti,son piu' contento,dico sul serio.....
Ma hai letto il mio post ? o_O
Ho detto che NON riesco a star "svaccato", se gioco devo star seduto su una sedia davanti il tv / monitor ;)
torgianf
12-11-2006, 19:49
no esco con reggie direttamente....eheheh.....
ma nn ho capito è riferito alla pubblicità o al fatto che quando giochi ad un gioco di corse se nn chiudi la curva inclini il pad in modo clamoroso???
mi riferisco alla boiata del telepad (non il pad,ma al fatto che tu lo stai gia usando)
per la cronaca no,non chiudo le curve col pad,i 12 anni li ho passati da un pezzo
D3stroyer
12-11-2006, 19:49
ultimo post e ceno (sembra una chat qui).
per MAX.
a riprova che c'è tanta gente che la grafica se la mette in quel posto vorrei ricordarti che tanti preferiscono addirittura avere una console portatile che altre fisse. Altri (che hanno risposto in questo 3d) dopo cena giocano con il DS piuttosto che stare ad accendere la tv con la grafica.
ma soprattutto..
se provassi Brain Age su ds capiresti perchè anche un gioco maestoso con graficone avrebbe da aspettare un po per farti staccare e averti davanti alla tv.
Concordo, tra parentesi se si vuol spendere qualcosina in più ed avere un aggeggino più completo questa potrebbe essere un'ottima scelta http://www.x2vga.com/
Su internet si trova il cavo originale VGA Nintendo... Non va bene ?
D3stroyer
12-11-2006, 19:52
mi riferisco alla boiata del telepad (non il pad,ma al fatto che tu lo stai gia usando)
per la cronaca no,non chiudo le curve col pad,i 12 anni li ho passati da un pezzo
devi scusarlo, il suo itagliano non è ottimo, ma intendeva giro il pad piu' di quello che farei SE AVESSI il telepad del wii.
D3stroyer
12-11-2006, 19:53
ma non esiste il cavo vga per wii :mbe:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:54
heheh provato l'ho provato il telepad ma nn sono riuscito a portarlo via :D
dai io ne ho visti un casino chiudere le curve con il pad ma troppi e nn erano ragazzini...
Quale cavo VGA O_O
Che io sappia non è stato annunciato per il Wii, hai link ? :)
ma non esiste il cavo vga per wii :mbe:
se vuoi ti posto il link :cool:
torgianf
12-11-2006, 19:55
devi scusarlo, il suo itagliano non è ottimo, ma intendeva giro il pad piu' di quello che farei SE AVESSI il telepad del wii.
si appunto,altra boiata spicciola...
torgianf
12-11-2006, 19:56
heheh provato l'ho provato il telepad ma nn sono riuscito a portarlo via :D
dai io ne ho visti un casino chiudere le curve con il pad ma troppi e nn erano ragazzini...
ok dai,rimaniamo cosi',ormai ho capito che sta cosa ti piace,non te ne faccio una colpa :)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 19:56
grazie professore :D cmq scusa se scrivo senza controllare ortografia e grammatica....
cmq io nn offendo mai nessuno, ma comincio a credere che prima o poi lo dovrò fare....
D3stroyer
12-11-2006, 19:57
non esiste il vga (altrimenti linka :D )
devi prendere component + http://www.x2vga.com/
ahhh sbav c'ha lo switch per il monitor tra pc e altre coseee
fsaekjnrtdgihjaeffth
ehm 75 euro per quell'accidente + 30 del component video.
gioco sulla tv :/
torgianf
12-11-2006, 19:58
grazie professore :D cmq scusa se scrivo senza controllare ortografia e grammatica....
cmq io nn offendo mai nessuno, ma comincio a credere che prima o poi lo dovrò fare....
si raccoglie cio' che si semina ;)
D3stroyer
12-11-2006, 19:59
mi stai dando addosso?
torgianf
12-11-2006, 19:59
non esiste il vga (altrimenti linka :D )
devi prendere component + http://www.x2vga.com/
ahhh sbav c'ha lo switch per il monitor tra pc e altre coseee
fsaekjnrtdgihjaeffth
ehm 75 euro per quell'accidente + 30 del component video.
gioco sulla tv :/
lo presi per xbox pagandolo 82€,precisamente il vd z3 di vidigi,uno dei migliori
ORONZO CANA'
12-11-2006, 20:00
ok dai,rimaniamo cosi',ormai ho capito che sta cosa ti piace,non te ne faccio una colpa :)
cerco di scrivere in italiano....
-forse nn tutti sanno che alcune persone hanno provato il wii in anteprima, persone che lavorano in questo campo....
-scusate se x rispondere scrivo a gettata senza controllare, cmq tranquilli che sono andato a scuola....e x molti anni purtroppo....e nn xkè ripetevo le classi :D
D3stroyer
12-11-2006, 20:00
mi pare una spesa eccessiva contando che con 200 ci prendo un 19' wide per pc..per un adattatore non vorrei spendere piu di 40..
se vuoi ti posto il link :cool:
Visto il link, strano non ne avevo sentito parlare o_O
Pero' quel che più mi stranizza è che lo venda solo BitWorld di cui non mi fido tantissimo.
ORONZO CANA'
12-11-2006, 20:02
mi stai dando addosso?
no nn perdo tempo, dico solo che nn offendo nessuno...visto che tu l'hai fatto nei miei confronti...la prossima volta lo faccio anche io..anzi no nn ha senso... :rolleyes:
Non se consideri che fino a poco tempo fa si parlava di giochi in sviluppo per il futuro che avrebbero potuto necessariamente richiedere l'hard disk.
altre belle "favolette" che per ora tira fuori chi vuole sostenere certe posizioni. Finora l' hdd non è obbligatorio, neppure in Oblivion o GOW. In futuro vedremo ...
Comunque i soldi della memory ce li devi aggiungere comunque e le decine di euro cominciano ad aumentare.
32-35 euro. La differenza è sempre poca ...
Inoltre Wii ha comunque due porte usb quindi non è propriamente detto che non possa supportare hard disk esterni che tra l'altro avrebbero un costo minore rispetto al malloppone di x360...così come le SD rispetto alle memory card.
quindi l' hdd come optional non è ammissibile per la 360 ma per il Wii si ? Interessante :p
Comunque la realtà è che la gente di queste cose ne sa ben poco.
appunto :p
La gente vede il Wii a 259 euro e la X360Core a 269 euro (giusto se il negoziante è onesto gli dice che deve spendere atri 35 euro, ma sappiamo che molti non lo sono) , vede la differenza in Splinter Cell e sceglie ;)
Non sò se riesco a farti capire cosa intendo sulla "negatività" dei multipiattaforma per il Wii
torgianf
12-11-2006, 20:03
mi pare una spesa eccessiva contando che con 200 ci prendo un 19' wide per pc..per un adattatore non vorrei spendere piu di 40..
aspe',questo non e' un adattatore,ma molto di piu'.il prezzo e' alto perche' le feature supportate sono molte e di qualita',funziona con tutti gli apparecchi tipo lettori dvd,vpr e quant altro.poi a differenza di un vga box non degrada il segnale ma anzi lo migliora,maggior risoluzione,segnale progressivo ecc..
D3stroyer
12-11-2006, 20:04
no nn perdo tempo, dico solo che nn offendo nessuno...visto che tu l'hai fatto nei miei confronti...la prossima volta lo faccio anche io..anzi no nn ha senso... :rolleyes:
:asd:
max stai irrimediabilmente sopravvalutando l'xbox.
console piena di difetti ma IMMENSAMENTE superiore al Wii tecnicamente.
Mi spiace, ma qui state irrimediabilmente sopravvalutando il Wii ;)
D3stroyer
12-11-2006, 20:05
da NGI:
You can use the VGA connection but there is no official nintendo adapter at this time.
D3stroyer
12-11-2006, 20:05
state irrimediabilmente sopravvalutando il Wii ;)
abbiamo mai detto di fare 500milioni di poligoni al secondo?
ORONZO CANA'
12-11-2006, 20:06
la cosa che mi fa ridere è questa:
-scrivo x sentire pareri, opinioni ect... sulla nuova console
-scrivo x divertirmi anche xkè rido come un pazzo....quando uno se la prende...ehehe
nonostante questo ci sono persone che vanno sempre sul personale...cosa che evito di fare anche xkè andare sul personale quando si parla di videogame significa avere frustrazioni su altre cose
p.s. nn c'è l'ho con nessuno è solo un parere personale..ah dimenticavo wii rulez!!
Visto il link, strano non ne avevo sentito parlare o_O
Pero' quel che più mi stranizza è che lo venda solo BitWorld di cui non mi fido tantissimo.
BitWorld non lo conosco, ma da...
http://www.nintendo.co.jp/wii/accessories/index.html
la quarta foto sembra proprio un cavo VGA :)
D3stroyer
12-11-2006, 20:08
è dubbio quell'attacco.
eppure potrebbe essere.
allora perchè nessuno ha confermato la presenza del vga cable?
qualcun'altro come me userà le sd che ha nel telefonino? :D
[N73]
[QUOTE]edit: non sono proprio d'accordo con il concetto "i genitori guardano la grafica".
infatti non SOLO i genitori guardano la grafica, ma anche i figli
loro guardano al modo piu' veloce e economico per evitare la tritata di palle dai figli.
... e comprano la console con il gioco più "bello a vedersi" ;)
papà papà voglio la icsbox tressessanta!
ma ce ne sono 2 versioni figliuolo, come mai? chiediamolo a un commesso.
commesso: eh si, questa è la versione dei poveri senza hard disk, io la sconsiglio sa, il futuro è alle porte :D prenda quella da 400 euro.
il commesso la maggior parte delle volte ne capisce meno del padre :)
e poi il padre chiede " ma su quell' altro scatolotto l' hdd c' è ?"
"no, non è previsto"
"ah, capisco. QUindi la grafica è peggiore, l' hdd neppure in opscional ..." :p
Di fianco un wii a 249 euro.
259 euro in Italia :p
Penso che il padre avrà pochi dubbi.
eh già, davvero pochi dubbi ;)
D3stroyer
12-11-2006, 20:11
"no, non è previsto"
mio padre non farebbe mai un discorso simile.
costa meno? si.
smetti di rompere le palle se ti prendo un videogioco? si.
e ma quello ha la grafica...
"o questo o niente".
preso.
Esatto, solo, perchè c'è anche il resto
si, come no. Ed il "resto" è facilmente scopribile in un Centro Commerciale ...
La pubblicità? Il veicolo communicativo? Un tizio che ti bombarda i sensi con il fatto che "è come giocare al football vero?" Il fatto che bene o male Nintendo come marchio lo conosci? Ah, il prezzo non è simile.
proprio uguale al football vero :p
Ed il prezzo è MOLTO simile, in Europa ed in Italia nello specifico ...
E' un D Terminal ;)
http://img105.imageshack.us/img105/2622/pdavcablewq4.jpg (http://imageshack.us)
[RVL-A-KD (JPN)]
* Sale day: 2006 December 2nd
* Desired retail price: 2,500 Yen (including tax)
It is the cable in order to output audio image.
Because it corresponds to the output with progressive system, in case of errand “it flickers and” changes to the little clear picture and can play the progressive corresponding television. When it does not correspond to progressive output (however, depending upon the software, it is.)
Please use for the D terminal attaching television.
[EDIT] Ovviamente connessione che a noi europei non frega na cippa ;)
[EDIT2] Qualcuno puo' dire a quei pirla di Bitlworld che il cavo è un D Terminal e non un VGA ? :D
ma dai uno a 16 anni nn è pacioccoso eheheh dai max te la giri sempre a tuo favore ehehe....
Il "bimbo pacioccoso" è chiunque non guadagni ma chieda i soldi al papi ...
Ayertosco
12-11-2006, 20:13
si, come no. Ed il "resto" è facilmente scopribile in un Centro Commerciale ...
Con i kiosks si gioca infatti, non ti fanno vedere un FMV.
proprio uguale al football vero :p
Ed il prezzo è MOLTO simile, in Europa ed in Italia nello specifico ...
Molto molto simile, il feeling è quello e in una pubblicità lo puoi rendere ancora più simile
infatti non SOLO i genitori guardano la grafica, ma anche i figli
L'ha fatta il criceto sta analisi?
"no, non è previsto"
Si si, tipiche domande di uno che non ne capisce un cazzo. e cose stile? Guarda, quella costa di più (puntando il dito sulla core) e non ha il gioco dentro, non ha il pad wireless, non ha lo spazio per salvare i giochi, non ha il wi fi come discorso non lo fanno? Coerenza?
C'è da dire che non ho nemmeno la tv, quindi non sono sicuramente un consumatore tipo :doh:
bene, e con il Wii giocherai sentendo solo il sonoro ? ;) :D :D
D3stroyer
12-11-2006, 20:13
max, in questo topic prima o poi ti diranno che sei old e guardi matrix tutti i giorni perchè c'a la ggrafica.
ti avviso :D
vado a cena :asd:
istruitemi (!)
si, immagino quanto BELLISSIMO debba essere giocare al Wii (640x480) su un monitor 17" o 21" ... :rolleyes:
Magari LCD, vero ? :rolleyes:
ORONZO CANA'
12-11-2006, 20:15
l'ultimo cavo che ho visto quello con il verde e il blu in più mi piace un casino.... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.