PDA

View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50

Ayertosco
26-11-2006, 14:52
così facile che Nintendo non ci è riuscita. Non ci è andata neanche vicino ....
Nintendo non ha mai voluto farlo. E questo ha un ben altro significato rispetto alla tua frase

sinceramente non me lo auguro. A parte per qualche isolato tipo di gioco, di un controller del genere non sento la mancanza.

Amen. Io non vedo l'ora che sia standard.

MiKeLezZ
26-11-2006, 14:56
Saran pure belli, fatti bene.. ma la maggior parte si nota chiaramente che son fatti per i bimbetti, compreso il tuo Phoenix Avvocato.

Ayertosco, ma li hai letti i dialoghi di Trauma Center? A me cascano le braccia. Così come le descrizioni dei personaggi di Advance Wars: "odia fare i compiti" "ama mangiare le polpette". Vabbè...

Il fatto che poi sia fottutamente difficile, non fa certamente di questo un gioco per adulti...
Inoltre, non è che i bimbi siano così handicappati come forse pensi te, già uno di 9 anni sono sicuro mi darebbe la biada.

D3stroyer
26-11-2006, 14:59
sinceramente non me lo auguro. A parte per qualche isolato tipo di gioco, di un controller del genere non sento la mancanza.

Prima o poi le generazioni di vecchi spariranno no?

:asd:

GigiDagostino
26-11-2006, 14:59
[QUOTE=Max(IT)]così facile che Nintendo non ci è riuscita. Non ci è andata neanche vicino ....

QUOTE]
Mah io non capisco certe affermazioni che date...secondo te che vuol dire che nintendo non c'è riuscita??
Che ha provato a fare una consolle più potente tipo x360 o ps3?? Non mi risulta, Nintendo ha preso un altra strada, una strada alternativa che a meno che tu non abbia la sfera di cristallo NON PUOI dire se quella giusta o quella sbagliata, non sei TU unico individuo a decretare il successo o meno del Wii, non sei TU a dire che non ci sono riusciti a fare una consolle potente (sei uno dei progettisti del Wii per caso? non mi risulta perciò sta zitto).

xubuntu06
26-11-2006, 15:00
Andrà a finire come con il DS, che dicevo aveva tutti giochi da bimbetti di 2 anni, che era ridicolo come potenza, i giochi erano limitati, e tutti a darmi contro.
Alla fine me lo son dovuto comprare, solo per confermare quello che già sapevo... per fortuna che mi serviva.
-_-"

il resto del mondo la pensa molto diversamente da te viste le vendite

meglio di giocare coi remake...

MiKeLezZ
26-11-2006, 15:01
haaa Mike scusa non dovevo aspettare per vedere GOW salire??..ops su 91 reviews...contro 46 vedo 2 punti percentuale in più per ZELDA...Zelda è passato dal 2° posto al 5°, te ne sei accorto?
Esattamente come dicevo io, era sopravvalutato :)
Riguardo a GOW non l'ho capita.
questa frase potrebbe essere + vera di quanto non pensi, tempo fa avevo letto che i giochi al lancio del wii sarebbero stati sviluppati con kit di sviluppo del gc modificati per utilizzare il wii mote

non sono sicuro che sia esatto ma a giudicare dalla differenza netta tra la grafica dei giochi al lancio con quelli che drovranno uscire in futuro non mi stupirei se fosse la verità
Questo perchè il Wii non è altro che un GC con lievi modifiche. Mica perchè, poverini, non sono riusciti a dare i kit di sviluppo del Wii.........

Ayertosco
26-11-2006, 15:01
Saran pure belli, fatti bene.. ma la maggior parte si nota chiaramente che son fatti per i bimbetti, compreso il tuo Phoenix Avvocato

Ayertosco, ma li hai letti i dialoghi di Trauma Center? A me cascano le braccia.

Il fatto che sia fottutamente difficile, non fa di questo un gioco per adulti... Non che poi i bimbi sia così handicappati come forse pensi te, già uno di 9 anni mi darebbe la biada.

Gioco per adulti? E cosa intendi per gioco per adulti? Perchè un Re4 è per bimbetti, un GTA è per bimbetti come lo è GOW. Trauma Center per il gameplay e gli argomenti trattati è per adulti, a parte i dialoghi (ma non poietvano essere pessimisti pure quelli). In GOW ammazzi alieni con fucili, nulla che a un bimbetto faccia impressione. Sapere cos'è la depressione, la voglia di suicidarsi, la malattia o un tumore\parassita sono argomenti un tantino più legati alla realtà. Ma anche un Myst, è 10 volte più adulto di un God of War ad esempio, per quello che devi mettere in campo durante il gioco.

Non bastano litri di sangue per essere un gioco adulto. Ci vuole ben altro.

Zelda è passato dal 2° posto al 5°, te ne sei accorto?
Esattamente come dicevo io, era sopravvalutato
Si certo :rolleyes: Tral'altro ora è al 3°, e nemmeno hanno recensito la versione cubo, che sicuramente prenderà anche di più.

Max(IT)
26-11-2006, 15:03
l'hanno scritto piu' volte anche su ign, forum beyond..

Miyamoto ha aggiunto che la sua idea era proprio di lasciare intatto il GC e portare l'innovazione del pad...quindi questo die shrink da 120nm a 90nm e l'overclock sono da considerarsi surplus in omaggio.
qualche dubbio ancora c' è ...
Le dimensioni non corrispondono al Flipper a 90 nanometri, quindi comunque ci sono delle innovazioni.
In cosa consistano ancora purtroppo non riesco a scoprirlo ...

C' era la speranza di avere un supporto, almeno basico, ai Vertex Shader, in modo da alleggerire un pò il lavoro della cpu (che già è scarsa di per sé), ma anche qui nessuna conferma, neppure ufficiosa, anzi ...

GigiDagostino
26-11-2006, 15:04
[QUOTE=Ayertosco]Gioco per adulti? E cosa intendi per gioco per adulti? Perchè un Re4 è per bimbetti, un GTA è per bimbetti come lo è GOW. Trauma Center per il gameplay e gli argomenti trattati è per adulti, a parte i dialoghi. In GOW ammazzi alieni con fucili, nulla che a un bimbetto faccia impressione. Sapere cos'è la depressione, la voglia di suicidarsi, la malattia o un tumore\parassita sono argomenti un tantino più legati alla realtà. Ma anche un Myst, è 10 volte più adulto di un God of War ad esempio, per quello che devi mettere in campo durante il gioco.

Non bastano litri di sangue per essere un gioco adulto. Ci vuole ben altro.
QUOTE]
Quoto

Ayertosco
26-11-2006, 15:08
qualche dubbio ancora c' è ...
Le dimensioni non corrispondono al Flipper a 90 nanometri, quindi comunque ci sono delle innovazioni.
In cosa consistano ancora purtroppo non riesco a scoprirlo ...

C' era la speranza di avere un supporto, almeno basico, ai Vertex Shader, in modo da alleggerire un pò il lavoro della cpu (che già è scarsa di per sé), ma anche qui nessuna conferma, neppure ufficiosa, anzi ...

Tral'altro, su beyond uno che ha info dai developers ha scritto che in realtà non si tratta del 750 cl ma di un 750GX modificato. Inoltre il 750cl a 90nm è più piccolo delle dimensioni del Broadway

AndryTAS
26-11-2006, 15:10
Zelda è passato dal 2° posto al 5°, te ne sei accorto?
Esattamente come dicevo io, era sopravvalutato :)
Riguardo a GOW non l'ho capita.

Questo perchè il Wii non è altro che un GC con lievi modifiche. Mica perchè, poverini, non sono riusciti a dare i kit di sviluppo del Wii.........

o sono malato io o lo vedo terzo...
su GOW??? niente tu mi hai detto aspett e vedrai GOW ha 94.4 vedrai...come se ZELDA scendesse sotto GOW...

Max(IT)
26-11-2006, 15:10
il resto del mondo la pensa molto diversamente da te viste le vendite

meglio di giocare coi remake...
non tiriamo fuori le vendite adesso , perchè davvero non ha senso.
Al lancio tutte le console vanno in sold-out. Il gusto della novità, i tanti fanboy, la gente che acquista per specularci: si vende sempre.

I conti vanno fatti dopo uno-due anni.
Attenzione: non stò dicendo che il Wii non venderà. Questo non lo so e non posso saperlo. Stò solo dicendo che tirare fuori adesso i dati di vendita è pretestuoso.

D3stroyer
26-11-2006, 15:12
zelda comunque è a parimerito con il secondo eh. Ci sono buone possibilità che lo superi.

Arus
26-11-2006, 15:21
zelda comunque è a parimerito con il secondo eh. Ci sono buone possibilità che lo superi.
Mi daresti il link per vedere questa classifica?
Thx :)

GigiDagostino
26-11-2006, 15:21
Si con soul calibur...grande gioco... ;)

GigiDagostino
26-11-2006, 15:22
Mi daresti il link per vedere questa classifica?
Thx :)
Eccolo

http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y

MiKeLezZ
26-11-2006, 15:24
o sono malato io o lo vedo terzo...
On 11/19 the Wii received a new game from Nintendo titled Legend of Zelda. Since then 28 sites and magazines have reviewed it including GameSpy, UnderGroundOnline, Lawrence and GamersMark. Together their reviews have resulted in an average ratio of 96.4%. That ratio has resulted in this title becoming the 5th best game of all time and the 1st best game on the Wii.

RANKINGS RATIO / USER
Overall Ranking: 5 6
WII Ranking: 1 2
All 2006 Releases: 1 3
WII 2006 Releases: 1

°_°"

Che gamerankings guardate voi!?

su GOW??? niente tu mi hai detto aspett e vedrai GOW ha 94.4 vedrai...come se ZELDA scendesse sotto GOW...Mai detto °_° mi riferivo a Zelda

Max(IT)
26-11-2006, 15:28
Tral'altro, su beyond uno che ha info dai developers ha scritto che in realtà non si tratta del 750 cl ma di un 750GX modificato. Inoltre il 750cl a 90nm è più piccolo delle dimensioni del Broadway
sempre un cesso di cpu resta ...

GigiDagostino
26-11-2006, 15:33
sempre un cesso di cpu resta ...
quindi come dici tu non può avere giochi belli?????

Il fatto è che tu se non hai una specifica da ps3 non ti ecciti d'avanti al monitor xk la console c'è l'ha corto....ma dai facciamola finita con sta megalomania da "più potente è meglio".

Una pubblicità di pneutatici diceva "la potenza è nulla senza controllo", niente di più appropriato per Wii.

Ci sono persone che S"vengono" solo a vedere le specifiche dell'HW con che hanno a che fare....io proprio non le capisco.

GigiDagostino
26-11-2006, 15:34
[i]

Questo

http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y

Ayertosco
26-11-2006, 15:36

http://img477.imageshack.us/img477/4636/rankingbn2.jpg

Noi questo.

AndryTAS
26-11-2006, 15:39
http://img477.imageshack.us/img477/4636/rankingbn2.jpg

Noi questo.

lui guarda l'overall ranking....

BTinside
26-11-2006, 15:40
Una pubblicità di pneutatici diceva "la potenza è nulla senza controllo"
Continental, pubblicità anni 80 con Opel Kadett GSI (che io avevo, che potenza :cry: ) che correva sul tetto di un palazzo senza ringhiere. :O

D3stroyer
26-11-2006, 15:43
ma quanto spaccava il culo mario64 appena uscito?

vi ricordate?

:cry:

MiKeLezZ
26-11-2006, 15:45
lui guarda l'overall ranking....
Il mio sta pure scritto in prima pagina, direttamente alla descrizione del gioco.
Quello invece che è?

GigiDagostino
26-11-2006, 15:46
ma quanto spaccava il culo mario64 appena uscito?

vi ricordate?

:cry:
Si si ;)

Rig
26-11-2006, 15:47
Quando scucirete 259€ al negoziante che se la riderà sotto ai baffi, tornerete a casa, e noterete questi problemi, ricordatevi che sarò pure io a ridermela sotto ai baffi.. anche se poi, ne sono certo, giurerete di non vedere alcun problema, ANZI: una bomba di console (certo!)!In fondo hai ragione, il Wii è proprio una merda, compriamo tutti l'XB360, la regina delle console! Fuck Nintendo!!
...ma per favore... :rolleyes:

Nessuna console è esente da difetti, nemmeno la tua cara X360, tra l'altro il nuovo servizio online di microsoft non funziona proprio, frega pure i soldi...

AndryTAS
26-11-2006, 15:48
Il mio sta pure scritto in prima pagina, direttamente alla descrizione del gioco.
Quello invece che è?

quello nell'immagine e il The RANKINGS

GigiDagostino
26-11-2006, 15:55
Cmq per me c'è un errore sull'overall ranking...il voto parla chiaro 96.4%, non ci sono giochi a parte OOT e SoulCalibur che hanno voto uguale o superiore a questo

ivano444
26-11-2006, 15:56
In fondo hai ragione, il Wii è proprio una merda, compriamo tutti l'XB360, la regina delle console! Fuck Nintendo!!
...ma per favore... :rolleyes:

Nessuna console è esente da difetti, nemmeno la tua cara X360, tra l'altro il nuovo servizio online di microsoft non funziona proprio, frega pure i soldi...

lai sparata grossa ora

MiKeLezZ
26-11-2006, 15:58
quello nell'immagine e il The RANKINGS
AH-HA!! Me stavano a fregà questi furbacchioni... :sofico:

Ayertosco, beccate 'sta lista... Altro che 5° posto, il tuo amato Zelda manco ce sta...

http://img407.imageshack.us/img407/2062/immaginewh4.jpg

:stordita:

D3stroyer
26-11-2006, 16:00
lol

kelly club :asd:

GigiDagostino
26-11-2006, 16:03

Ayertosco, beccate 'sta lista... Altro che 5° posto, il tuo amato Zelda manco ce sta...

http://img407.imageshack.us/img407/2062/immaginewh4.jpg

si con una sola rece.....lol ma a chi la dai a bere!??!?!? :D Hai visto l'average vote??? il più elevato arriva a 7.9....Twilight princess ha 9.3.... :mbe:

Lins
26-11-2006, 16:06
Saran pure belli, fatti bene.. ma la maggior parte si nota chiaramente che son fatti per i bimbetti, compreso il tuo Phoenix Avvocato.

Mike ... per TE sono giochi per bimbetti, per NOI non lo sono.
Ognuno ha i suoi gusti e in quella frase l' imho ci deve stare ;)

MiKeLezZ
26-11-2006, 16:13
si con una sola rece.....lol ma a chi la dai a bere!??!?!? :D Hai visto l'average vote??? il più elevato arriva a 7.9....Twilight princess ha 9.3.... :mbe:
Scherzi???
100% AVERAGE SCORE: PWNZ!!!!

:sofico:

Mike ... per TE sono giochi per bimbetti, per NOI non lo sono.
Ognuno ha i suoi gusti e in quella frase l' imho ci deve stare ;)
Il target è quello. Per carità, questa non significa mica che ci gioca debba esserlo anche lui!
Pure io mi son fatto qualche "partita" con i Clementoni, ma di certo non ci metto l'imho prima di dire che Clementoni fa giocattoli per bimbetti...

p.s. Kelly Club: Pet Parade è un giocone, altro che Zelda, PLEBEI!!! :sofico:
http://pc.gamezone.com/gzreviews/r20718.htm

Ayertosco
26-11-2006, 16:15

Dico, ma cosa stai dicendo? The Rankings è la classifica dei giochi con più di 20 recensioni. Ora, il 5° posto di cui vaneggi è solo perchè era riferita alla media di 96.3% di due giorni fa, media che è salita e commento non aggiornato. :doh:

AndryTAS
26-11-2006, 16:19
Certo naturalmente lo mettono tanto per il The Rankings con un minimo di 20 recensioni?? ma DIO MIO..forse perchè neanche li calcolano quelli sotto???...che ragionamento e che ti rosica il fatto di vedere ZELDA li.... :D

;)

xubuntu06
26-11-2006, 16:21
non tiriamo fuori le vendite adesso , perchè davvero non ha senso.
Al lancio tutte le console vanno in sold-out. Il gusto della novità, i tanti fanboy, la gente che acquista per specularci: si vende sempre.

I conti vanno fatti dopo uno-due anni.
Attenzione: non stò dicendo che il Wii non venderà. Questo non lo so e non posso saperlo. Stò solo dicendo che tirare fuori adesso i dati di vendita è pretestuoso.

ma hai visto che si stava parlando di DS? (io rispondevo alle critiche su quello) mi pare sia uscito da molto

pingu79

che dire: hai preso una bella cantonata.
abbi almeno il coraggio di defilarti in silenzio :D

Rig
lai sparata grossa oraA me sembra che quelle che le spari grosse sia mikeleez, è da mesi ormai che va avanti. E' già stato chiuso un thread una volta... cmq non voglio alimentare polemiche, è che mi da fastidio che ci siano sempre i soliti noti che scrivono sempre le solite cose, da mesi... vedi ultima tabella, kelly club... :asd: :rolleyes:

pingu79
26-11-2006, 16:22
A me sembra che quelle che le spari grosse sia mikeleez, è da mesi ormai che va avanti. E' già stato chiuso un thread una volta... cmq non voglio alimentare polemiche, è che mi da fastidio che ci siano sempre i soliti noti che scrivono sempre le solite cose, da mesi... vedi ultima tabella, kelly club... :asd: :rolleyes:
come non quotarti :O

ivano444
26-11-2006, 16:27
A me sembra che quelle che le spari grosse sia mikeleez, è da mesi ormai che va avanti. E' già stato chiuso un thread una volta... cmq non voglio alimentare polemiche, è che mi da fastidio che ci siano sempre i soliti noti che scrivono sempre le solite cose, da mesi... vedi ultima tabella, kelly club... :asd: :rolleyes:

che lui spari a 0 su un prodotto non e detto ke noi dobbiamo fare altrettanto no?
kelly club :D

AndryTAS
26-11-2006, 16:36
che lui spari a 0 su un prodotto non e detto ke noi dobbiamo fare altrettanto no?
kelly club :D

scusa per favore pure tu...non si sta dicendo che Kelly Club faccia schifo o cosa..ma almeno un po di ragionamento perchè ti mettono il the rankings con minimo 20 recensioni??...
in ogni caso..bast tutto e pienamente chiaro...

Nuove immagini e video, direttamente dal sito ufficiale. It's Show Time!
La domenica, spesso, è un giorno poco carico di notizie, durante il quale non succede (quasi) mai nulla di importante. Ma Masahiro Sakurai, mister Super Smash Bros., non ci sta. Non sopporta l'idea che il nostro week end trascorra senza colpi di scena, e dunque ha pensato bene di aggiornare il sito ufficiale di Super Smash Bros. Brawl. Con cosa? Con tante immagini, che riportiamo qua sotto, e con un nuovo trailer, mostrato poco tempo fa in occasione del Nintendo World. La vera chicca, a nostro avviso, è il livello ispirato a Yoshi's Island, ma anche vedere Snake e Link che lottano dà le sue soddisfazioni.

http://www.smashbros.com/en/main.html

http://www.smashbros.com/en/movie/movie02.html

Lins
26-11-2006, 16:56
Skin per il Wii di tutti i colori :) http://www.decalgirl.com/browse.cfm?viewfrom=1&catid=233&step=2

GigiDagostino
26-11-2006, 16:57
Si sa qualcosa di un nuovo StarFox per Wii? Di un Donkey Kong?

pingu79
26-11-2006, 16:59
Skin per il Wii di tutti i colori :) http://www.decalgirl.com/browse.cfm?viewfrom=1&catid=233&step=2
che figata!
ce ne sono un paio stile anni '80 stupende!

EDIT: NON SPEDISCONO IN ITALIA... :incazzed:

Lins
26-11-2006, 17:01
Qualcuno voleva conoscere i vari tipi di connessioni differenti del Wii.
Ecco una guida in inglese : http://www.cubed3.com/news/6358/1/An_Audio_Visual_Guide_to_the_Nintendo_Wii

Inoltre ai più interessati : http://nfggames.com/wiki/doku.php?id=av:wii_multi_av_pinout

Max(IT)
26-11-2006, 17:23
quindi come dici tu non può avere giochi belli?????

bene, adesso tu mi posti ESATTAMENTE DOVE HO SCRITTO QUESTA CAVOLATA, oppure la prossima volta stai più attento prima di scrivere assurdità ... :muro:

Avrò scritto 1735382 volte che i giochi belli ci sono (Zelda) e ci saranno, nonostante i limiti dell' hw.
Questo non toglie che avere una cpu del genere ed 88 mega di memoria è LIMITANTE per gli sviluppatori, nonostante la vostra "incrollabile fiducia in Nintendo"TM.

Mi si ripete spesso che avrò ripetuto il concetto per 300 pagine, ma a quanto vedo c' è gente che continua a non leggerlo ... :rolleyes:

GigiDagostino
26-11-2006, 17:27
bene, adesso tu mi posti ESATTAMENTE DOVE HO SCRITTO QUESTA CAVOLATA, oppure la prossima volta stai più attento prima di scrivere assurdità ... :muro:

Avrò scritto 1735382 volte che i giochi belli ci sono (Zelda) e ci saranno, nonostante i limiti dell' hw.
Questo non toglie che avere una cpu del genere ed 88 mega di memoria è LIMITANTE per gli sviluppatori, nonostante la vostra "incrollabile fiducia in Nintendo"TM.

Mi si ripete spesso che avrò ripetuto il concetto per 300 pagine, ma a quanto vedo c' è gente che continua a non leggerlo ... :rolleyes:
Ed allora che c'entra se ha o no una cpu potente????
Quello che conta sono i software e non l'HW che li muove.

ivano444
26-11-2006, 17:29

si ma il software lo fa girare l'hardware
uno zelda mosso da un 286 non sarebbe la stessa cosa

Max(IT)
26-11-2006, 17:29
:doh:
la sagra del luogo comune ... :mc:

Max(IT)
26-11-2006, 17:34
certo, e nel tuo mondo delle favole il sw gira su un layer astratto "celestiale", vero ? :rolleyes:

Pensa, dalle mie parti invece il sw gira sull' hw , quindi se non ci sono risorse, il sw è LIMITATO dall' hw su cui gira.

Certo che bisognerebbe fare un plauso al marketing di Nintendo: è riuscita a convincere davvero un sacco di gente che i miracoli si possono fare ...

GigiDagostino
26-11-2006, 17:39
certo, e nel tuo mondo delle favole il sw gira su un layer astratto "celestiale", vero ? :rolleyes:

Pensa, dalle mie parti invece il sw gira sull' hw , quindi se non ci sono risorse, il sw è LIMITATO dall' hw su cui gira.

Certo che bisognerebbe fare un plauso al marketing di Nintendo: è riuscita a convincere davvero un sacco di gente che i miracoli si possono fare ...
Ma non spariamo caxxate per favore....aprite la finestra così escono fuori casa.
Non siamo ne a livelli HW di 286, siamo a livelli HW cmq godibili e non così schifosi come voi megalomani volete far apparire... :doh:

pingu79
26-11-2006, 17:50

uomo microsoft al 100%, ad esempio ignori l'esistenza di linux che è l'arma distruttrice delle tue teorie di sabbia :D

Max(IT)
26-11-2006, 17:50
Ma non spariamo caxxate per favore....aprite la finestra così escono fuori casa.
Non siamo ne a livelli HW di 286, siamo a livelli HW cmq godibili e non così schifosi come voi megalomani volete far apparire... :doh:
continui a delirare ...
Ho mai parlato di 286 ?!?

Ascolta ragazzino, o prendi la bella abitudine di quotare CORRETTAMENTE la gente con cui discuti, oppure ti becchi una segnalazione dal mod.

L' HW del Wii, a quanto è dato sapere, ha una cpu strettamente derivata da un PowerPC G3 (parliamo di una cpu che ha 4-5 anni di vita concettualmente), e la quantità di ram disponibile è di 88 Mega (una parte è veloce ram 1T, l' altra GDDR3), una quantità ridicola.
A questo si aggiunga la chicca, ancora da confermare, che la gpu è probabilmente strettamente derivata dal flipper, quindi assenza di VS e PS (alcuni effetti PS ottenibili con metodi diversi, mentre i VS si possono emulare solo via cpu).
Il tutto con frequenze di funzionamento conformi all' hw di 4 anni fa come minimo (cpu a 700 Mhz e gpu a 243 Mhz).
Tu questo lo chiamerai hw "godibilissimo", ma chiunque abbia una benchè minima base informatica ti parlerà di hw obsoleto.

Max(IT)
26-11-2006, 17:51
uomo microsoft al 100%, ad esempio ignori l'esistenza di linux che è l'arma distruttrice delle tue teorie di sabbia :D
:doh: cosa mi tocca sentire :doh:

"Uomo M$ al 100%". Io che sono un utente Mac convinto e che sul pc ho installato linux da almeno 4 anni ... :rolleyes:

GigiDagostino
26-11-2006, 18:01
continui a delirare ...
Ho mai parlato di 286 ?!?

Ascolta ragazzino, o prendi la bella abitudine di quotare CORRETTAMENTE la gente con cui discuti, oppure ti becchi una segnalazione dal mod.

L' HW del Wii, a quanto è dato sapere, ha una cpu strettamente derivata da un PowerPC G3 (parliamo di una cpu che ha 4-5 anni di vita concettualmente), e la quantità di ram disponibile è di 88 Mega (una parte è veloce ram 1T, l' altra GDDR3), una quantità ridicola.
A questo si aggiunga la chicca, ancora da confermare, che la gpu è probabilmente strettamente derivata dal flipper, quindi assenza di VS e PS (alcuni effetti PS ottenibili con metodi diversi, mentre i VS si possono emulare solo via cpu).
Il tutto con frequenze di funzionamento conformi all' hw di 4 anni fa come minimo (cpu a 700 Mhz e gpu a 243 Mhz).
Tu questo lo chiamerai hw "godibilissimo", ma chiunque abbia una benchè minima base informatica ti parlerà di hw obsoleto.
E allora??? io non mi faccio le pippe con l'HW...ancora che continui a parlare di HW....TU giudichi dall'HW, io no! Su sto topic non riuscite a parlare di altro e che cavolo!!!
E come una ragazza che giudica dal pisello del proprio partner...e basta!
Non sa che ci sono molte altre cose altre ai centimetri...
Tu non capisci o non vuoi capire quello a cui mira nintendo, mi dispiace per te e lasciaci in pace per cortesia, che tanto non porterai nessuno a comprare una X360 che c'è l'ha più lungo...

@mattste
26-11-2006, 18:04

questa volta nn posso che quotare max, effettivamente lo ha sempre detto che giochi per wii ci saranno e secondo me ha anke ragione sull'hw.
cio pero nn vuol dire che io giochi nn saranno divertenti.
prima ero sicuro di prendermi il wii , ora ho davvero qlc dubbio........

X gigi dag : nn per niente questo forum si chiama HARDWARE UPGRADE!!!! :p

pingu79
26-11-2006, 18:10
:doh: cosa mi tocca sentire :doh:

"Uomo M$ al 100%". Io che sono un utente Mac convinto e che sul pc ho installato linux da almeno 4 anni ... :rolleyes:

e allora scusa se te lo dico, NON CI HAI CAPITO UNA MAZZA... :D
voi utenti mac che per anni avete convissuto con cpu g3 e g4 che tutto erano tranne che potenti e INNOVATIVE , dovreste sapere bene che il sw ben scritto non necessita per forza di cpu e hw ultrapotente.
quindi vedi di smetterla con le tue menate su hw vecchio, obsoleto e poco prestante del wii rispetto alle altre console. :ciapet:

MiKeLezZ
26-11-2006, 18:11
ehm stavo scherzando con kelly club, mi sembrava piuttosto chiaro, era per dire che ognuno se la può rigirare come vuole :)

personalmente, quando apro il sito (così come altre milioni di persone) vedo questo:

http://img66.imageshack.us/img66/1480/immaginegq1.jpg

dite che non è vero, bla bla... comunque quello ci sta scritto, non è che mi inventi le cose, o le dica sbagliate, eh :)

3° o 5°, comunque è sceso (sicuramente non ha scalzato Ocarina, come qualcuno sperava/pensava), e quello era l'importante, non certo i bisticcini...

basta rosikare, su!

GigiDagostino
26-11-2006, 18:12
voi utenti mac che per anni avete convissuto con cpu g3 e g4 che tutto erano tranne che potenti e INNOVATIVE , dovreste sapere bene che il sw ben scritto non necessita per forza di cpu e hw ultrapotente.
quindi vedi di smetterla con le tue menate sull'hw vecchi, obsoleto e poco prestante rispetto alle altre console. :ciapet:
Quoto

GigiDagostino
26-11-2006, 18:13
ehm stavo scherzando con kelly club, mi sembrava piuttosto chiaro, era per dire che ognuno se la può rigirare come vuole :)

personalmente, quando apro il sito (così come altre milioni di persone) vedo questo:

dite che non è vero, bla bla... comunque quello ci sta scritto, non è che mi inventi le cose, o le dica sbagliate, eh :)

3° o 5°, comunque è sceso (sicuramente non ha scalzato Ocarina, come qualcuno sperava/pensava), e quello era l'importante, non certo i bisticcini...

basta rosikare, su!
Si ma quello è in base ai risultati del 19 novembre....così mi sembra di capire...c'è scritto li.
Cmq sinceramente terzo o quinto non mi cambia niente, quello che ha in meno a OOT (nel contesto temporale) è la grafica, se quella di OOT ai suoi tempi era molto buona lo stesso non si può dire di quella di TP, quindi quel voto è soprattutto frutto del gioco in se che per la grafica,detto questo ritengo il gioco in base ai voti (non l'ho provato) valido tanto quanto OOT

MiKeLezZ
26-11-2006, 18:13
voi utenti mac che per anni avete convissuto con cpu g3 e g4 che tutto erano tranne che potenti e INNOVATIVEBUM :)

pingu79
26-11-2006, 18:15
BUM :)
cioe'?

OvErClOck82
26-11-2006, 18:15

basta rosikare, su!
ora è 3o... :mbe:

MiKeLezZ
26-11-2006, 18:21
ora è 3o... :mbe:
Quei geni di gamerankings mi sa che non aggiornano il voto e la posizione assieme, ma sfalsati... Per questo le varie incomprensioni
cioe'?Cioè era una bella sparata ;)

GigiDagostino
26-11-2006, 18:25

basta rosikare, su!
http://img254.imageshack.us/img254/3509/zeldaxl5.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=zeldaxl5.jpg)

Io vedo questo :read:

MiKeLezZ
26-11-2006, 18:28
http://img254.imageshack.us/img254/3509/zeldaxl5.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=zeldaxl5.jpg)

Io vedo questo :read:
E' stato aggiornato alle 19:15 di oggi.
Tant'è che se vi clicchi sopra, trovi la sua pagina ancora non aggiornata:

http://img278.imageshack.us/img278/350/immagineuq3.jpg

:)

GigiDagostino
26-11-2006, 18:29
Quei geni di gamerankings mi sa che non aggiornano il voto e la posizione assieme, ma sfalsati... Per questo le varie incomprensioni
Cioè era una bella sparata ;)
infatti qualche pagina fa l'avevo detto che c'era un errore ;)

cangia
26-11-2006, 18:43
andate su ign e guardate la rece di Red Steel UK

http://wii.ign.com/articles/747/747541p2.html

8.0 IMPRESSIVE

:mbe:

mentre a destra in centro rimane il vecchio 6.0 PASSABLE

.. come mai questa differenza enorme ? :stordita:

nekromantik
26-11-2006, 18:57
Che bello quando il Wii spazzerà via le false next gen console come avvenuto con il DS... :D

ivano444
26-11-2006, 19:00
Che bello quando il Wii spazzerà via le false next gen console come avvenuto con il DS... :D

l'importante e crederci :asd:

torgianf
26-11-2006, 19:00

8.0 IMPRESSIVE

si vede che quelli di ubisoft son stati molto convincenti :D

GigiDagostino
26-11-2006, 19:02

8.0 IMPRESSIVE

quello è il voto di ign UK

torgianf
26-11-2006, 19:02

quindi giocheremo tutti col brain training e i nintendogs? dopo 26 anni di onorato servizio,cambio hobby a velocita' warp :)

ivano444
26-11-2006, 19:04
quindi giocheremo tutti col brain training e i nintendogs? dopo 26 anni di onorato servizio,cambio hobby a velocita' warp :)

ti seguo a ruota se dovesse accadere :sofico:

xubuntu06
26-11-2006, 19:05

il DS se l'è meritato il successo

col Wii vedremo, a me ispira moltissimo, però vorrei sapere che giochi ci escono, una lista ce l'avete?

cangia
26-11-2006, 19:05
si vede che quelli di ubisoft son stati molto convincenti :D

in altri siti Red Steel cosa ha preso che non ricordo ? cmq ho visto anche una video review ( su youtube ) dove si vedono i bug citati anche nella rece di IGN : nemici che avanzano correndo e all'improvviso si BLOCCANO :mbe: ( puoi girargli attorno tranquillamente, tanto sono immobili ) , altri che ti passano vicino e manco ti vedono, oltre a una certa "pesantezza" nello ruotare la visuale :(

nekromantik
26-11-2006, 19:06
Ma dai, era una provocazione stupida e infantile, quasi fisiologioca dopo aver letto le tonnellate di merda buttate sul Wii in questi ultimi threads. :stordita:

nekromantik
26-11-2006, 19:11
il DS se l'è meritato il successo
una lista ce l'avete?

Lineup giapponese provvisoria NINTENDO:

* Animal Crossing
* Battalion Wars II
* Big Brain Academy
* Disaster: Day of Crisis
* DK Kongo Blast
* Eyeshield 21
* Excite Truck
* Fire Emblem: Goddess of Dawn
* Forever Blue
* Kirby
* Mario Party 8
* Mario Strikers Charged
* Metroid Prime 3: Corruption
* Project H.A.M.M.E.R.
* Super Mario Galaxy
* Super Paper Mario
* Super Smash Bros. Brawl
* Wii Health Pack
* Wii Music

ivano444
26-11-2006, 19:13
Ma dai, era una provocazione stupida e infantile, quasi fisiologioca dopo aver letto le tonnellate di merda buttate sul Wii in questi ultimi threads. :stordita:

anke sulla ps3 e sulla 360 si butta merda a palate ma è normale se non si e critici si rischia di acquistare un prodotto solo xke un fan boy dice che è bello ;)

nekromantik
26-11-2006, 19:16
Oddio, il fatto di essere ipercritici (verso qualsiasi tipo di console) non lo trovo affatto una cosa positiva. Nè per lo sviluppo della discussione nè per gli utenti che cercano informazioni più o meno obiettive.
Ma stiamo andando OT, alla fine parliamo di giochi, e già questo è un controsenso. :fagiano:

xubuntu06
26-11-2006, 19:17
Lineup giapponese provvisoria NINTENDO:

vabbè intendevo quelli multipiattaforma come SIlent Hill

MiKeLezZ
26-11-2006, 19:17

8.0 IMPRESSIVE

Sembra davvero una sviolinata, qui $ ci cova..

Ricordo il 5.5 di GameSpot (http://www.gamespot.com/wii/action/redsteel/review.html) e il 6.7 di media esterna (sempre secondo GameSpot)...

xubuntu06
26-11-2006, 19:21
Oddio, il fatto di essere ipercritici (verso qualsiasi tipo di console) non lo trovo affatto una cosa positiva. Nè per lo sviluppo della discussione nè per gli utenti che cercano informazioni più o meno obiettive.
Ma stiamo andando OT, alla fine parliamo di giochi, e già questo è un controsenso. :fagiano:

per quello che leggo io, senza offesa per nessuno, non esiste un discorso costruttivo se ripetete ognuno il suo parere 500 volte senza arrivare ovviamente a un punto daccordo :D

c'è a chi non va bene ed espone i motivi, chi gli va bene ed espone i suoi, ma poi basta

io sono venuto in questa discussione per leggere del Wii che può interessarmi, ma invece di una discussione sul wii con qualche parere ogni tanto ho trovato una console war dove ogni tanto si parla pure obiettivamente della console...

nekromantik
26-11-2006, 19:22
La versione americana aveva preso 6. Ma hanno cambiato qualcosa nel gioco?

http://wii.ign.com/articles/746/746975p2.html

O___O

ivano444
26-11-2006, 19:26

bisognerebbe essere moderati senza esagerare ne in un senso e nell'altro

MiKeLezZ
26-11-2006, 19:27

O___O
Ma assolutamente no, infatti nella "nuova recensione" scrivono che comunque il gioco è mediocre, parlano più dei punti di forza (sempre i soliti), parlano meno dei difetti (sempre i soliti), e alla fine (non si sa per quale motivo, o almeno, si sa ma non si dice) dicono che meriti un bel 8 tondo :D

torgianf
26-11-2006, 19:27

http://wii.ign.com/articles/746/746975p2.html

O___O

si,i dollari,ora molti di piu' :D

GigiDagostino
26-11-2006, 19:29
Sembra davvero una sviolinata, qui $ ci cova..

Ricordo il 5.5 di GameSpot (http://www.gamespot.com/wii/action/redsteel/review.html) e il 6.7 di media esterna (sempre secondo GameSpot)...
Boh, io sto gioco dai video che giranon non mi pare male, sicuramente chi ha avuto modo di fare le review avrà i suoi buoni motivi di dare questi voti non proprio esaltanti....
Cmq quelli di gamespot hanno dato anche 8.8 a zelda... :banned:

nekromantik
26-11-2006, 19:29
Diciamo che io tollero meglio chi si esalta per una console (Ps3 piuttosto che X360 o Wii), perche la cosa è frutto (spesso) di vera passione e dedizione. E chi lo fa tende sempre ad argomentare con entusiasmo e senza provocazioni di sorta i propri convincimenti. Magari concentrando le considerazioni più sui giochi che sui nanometri del processore o della grandezza della GPU.
Naturalmente IMHO. Comunque stiamo andando sempre più OT. :D

MiKeLezZ
26-11-2006, 19:33
Diciamo che io tollero meglio chi si esalta per una console (Ps3 piuttosto che X360 o Wii), perche la cosa è frutto (spesso) di vera passione e dedizione. E chi lo fa tende sempre ad argomentare con entusiasmo e senza provocazioni di sorta i propri convincimenti. Magari concentrando le considerazioni più sui giochi che sui nanometri del processore o della grandezza della GPU.
Naturalmente IMHO. Comunque stiamo andando sempre più OT. :D
Ti abbiamo capito che vuoi dire: "il mio compoVtamento è peVfetto, quello degli altVi non simile al mio, eVVato".

Rinnovo i complimenti, che comunque ti sei già fatto da solo ( :D ), per modestia, tolleranza, e lungimiranza! :cool:

nekromantik
26-11-2006, 19:35
Ma guarda, in genere sono un pessimo utente.
E te lo dico sinceramente. :D
Adoro le provocazioni (come la tua) ma so anche quali sono i miei limiti (in questo caso adorare Nintendo). Ergo faccio quel che posso. :fagiano:

Max(IT)
26-11-2006, 20:08
infatti solo qui dentro è pieno di "illuminati"

il G3 sui Mac c' era 5 anni fa.
Poi sono passati al G4, in seguito al G5, quest' anno ai Core Duo ed infine ai Core 2 Duo.
Apple non si sarebbe mai sognata nel 2006 di fare uscire un Mac con il G3 ...

quindi vedi di smetterla con le tue menate su hw vecchio, obsoleto e poco prestante del wii rispetto alle altre console. :ciapet:
limitato ... tra gli aggettivi hai mancato quello più corretto.
L' HW del Wii è limitato, e come tale l' intera console.

fritzen
26-11-2006, 20:09
Ragazzi scusate L'OT

vorrei comprare TROPHY BASS 2007 ma non so dove prenderlo, su play.com non lo hanno, mentre su ebgame e amazon, non spediscono in italia.
Cosa mi consigliate
grazie

cangia
26-11-2006, 20:13
Ragazzi scusate L'OT

vorrei comprare TROPHY BASS 2007 ma non so dove prenderlo, su play.com non lo hanno, mentre su ebgame e amazon, non spediscono in italia.
Cosa mi consigliate
grazie

sarebbe ? :mbe: dal nome intuisco un gioco di pesca ... per Wii ? :eek:

GigiDagostino
26-11-2006, 20:20
sarebbe ? :mbe: dal nome intuisco un gioco di pesca ... per Wii ? :eek:
si gioco di pesca....

Ayertosco
26-11-2006, 20:20
L' HW del Wii è limitato, e come tale l' intera console.
Ma anche no. L'HW è limitato, ciò non preclude le possibilità e gli obiettivi che si prefigge visto il suo concept ben chiaro. Hw limitato = giochi Limitato? Ma chi lo dice?

MiKeLezZ
26-11-2006, 20:22
Hw limitato = giochi Limitato? Ma chi lo dice?
Le recensioni.

GigiDagostino
26-11-2006, 20:25
Le recensioni.
Ma neanche guarda.....mi dite quanto hanno preso i giochi della PS3 per favore?

Resistance: Fall of Man ha una media del'89,2 (216gioco di sempre) su gamerankings ed è il migliore per ps3 il migliore per Wii è il terzo di sempre.
Cod3 ha preso 80,9 in confronto al 77 del Wii, è questa tutta la differenza fra una consolle superpompata e una che giudicate schifosa????

Ayertosco
26-11-2006, 20:25
Le recensioni.
Ma anche no. Dubito che le recensioni di giochi di lancio possano far percepire il futuro in alcun modo.

ivano444
26-11-2006, 20:27
Le recensioni.

ora state propio esagerando ma scusate ora i giochi della ps2 sono limitati?
ma x favore basta avete stancato non vi piace il wii bene ma non ripetetelo ogni post con frecciatine varie...

cangia
26-11-2006, 20:30
Le recensioni.

scusa ... ma qua ci vuole .. che trollata :rolleyes:

edit : cmq segnalato, una frase del genere vuol dire VOLER trollare di proposito.

GigiDagostino
26-11-2006, 20:31
ora state propio esagerando ma scusate ora i giochi della ps2 sono limitati?
ma x favore basta avete stancato non vi piace il wii bene ma non ripetetelo ogni post con frecciatine varie...
Quoto sto topic è diventato come pong.....

Wii fa schifo....no non è vero, si è vero, no non è vero!!! :banned:

AndryTAS
26-11-2006, 20:31
Le recensioni.

o la demenza...

GigiDagostino
26-11-2006, 20:33
o la demenza...
Quoto....come dicono alcuni in questo forum se Potenza=gioconi i giochi per PS3 dovevano prendere tutti 100%.
Per fortuna questo non è vero e si vede con i fatti!

nekromantik
26-11-2006, 20:36
Le recensioni.

Non ha tutti i torti. Ad oggi il Wii ha il parco titoli al lancio più debole in assoluto (http://tinyurl.com/yjjsy4).

Lins
26-11-2006, 20:37
In realtà quello che puo' limitare o ottimizzare al massimo è l' SDK.
Se questo è di scarsa qualità con un hw "vecchio" ovviamente il risultato non puo' che essere pessimo, se invece è ben ottimizzato e riesce a sfruttare bene l' HW allora i risultati sono in mano ai programmatori.

Senza spaziare in altri ambiti e rimanere nel comparto grafico (dove se ho capito bene anche tu Max lavori) vorrei ricordarvi come i farbrausch riescano ad ottenere risultati impressionanti programmando a basso livello e ottimizzando al massimo il codice ;)

Torniamo IT - siamo a -11 giorni :)

cangia
26-11-2006, 20:38
Non ha tutti i torti. Ad oggi il Wii ha il parco titoli al lancio più debole in assoluto (http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3155480).

mica tanto debole direi ... 3° gioco della storia , e altri giochi sull'80 e rotti di media ... olte alle schifezze, ma è normale che ci siano .

nekromantik
26-11-2006, 20:40
Diciamo che la cosa è imputabile sicuramente alla scarsa conoscenza dell'hardware Nintendo, e non certo alle sue limitate capacità elaborative.

ivano444
26-11-2006, 21:24
[26/11/2006]
Nuove immagini e video, direttamente dal sito ufficiale. It's Show Time!
La domenica, spesso, è un giorno poco carico di notizie, durante il quale non succede (quasi) mai nulla di importante. Ma Masahiro Sakurai, mister Super Smash Bros., non ci sta. Non sopporta l'idea che il nostro week end trascorra senza colpi di scena, e dunque ha pensato bene di aggiornare il sito ufficiale di Super Smash Bros. Brawl. Con cosa? Con tante immagini, che riportiamo qua sotto, e con un nuovo trailer, mostrato poco tempo fa in occasione del Nintendo World. La vera chicca, a nostro avviso, è il livello ispirato a Yoshi's Island, ma anche vedere Snake e Link che lottano dà le sue soddisfazioni.

link filmato:http://www.smashbros.com/en/movie/movie02.html

http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Smashbrosbrawl%5B261106%5D/Smashbrosbrawl_5%5B261106%5D.jpg
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Smashbrosbrawl%5B261106%5D/Smashbrosbrawl_9%5B261106%5D.jpg
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Smashbrosbrawl%5B261106%5D/Smashbrosbrawl_15%5B261106%5D.jpg http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Smashbrosbrawl%5B261106%5D/Smashbrosbrawl_11%5B261106%5D.jpg
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Smashbrosbrawl%5B261106%5D/Smashbrosbrawl_8%5B261106%5D.jpg

http://i69.photobucket.com/albums/i61/jluistv/ssbroswiilogo.jpg

appena esce corro a prenderlo... :ops:

pingu79
26-11-2006, 21:27
limitato ... tra gli aggettivi hai mancato quello più corretto.

limitato infatti è l'aggettivo che mi riservo di attribuire a chi la vede sempre e solo allo stesso modo.

D3stroyer
26-11-2006, 21:30
quel gioco sarà DEFINITIVO. Non c'è modo che qualcuno non lo possa apprezzare.

GigiDagostino
26-11-2006, 21:50
limitato infatti è l'aggettivo che mi riservo di attribuire a chi la vede sempre e solo allo stesso modo.
Straquoto!

branding
26-11-2006, 23:33
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il Wii potrà essere fruibile su un LCD con uscite VGA - DVI.
Se si a che risoluzione ed in che modo? Immagino serva un cavo ma ero perplesso sulla definizione

Arus
26-11-2006, 23:44
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il Wii potrà essere fruibile su un LCD con uscite VGA - DVI.
Se si a che risoluzione ed in che modo? Immagino serva un cavo ma ero perplesso sulla definizione
Niente cavo vga o dvi, solo component per il progressivo e risoluzione di 480p.
Ciao :)

ORONZO CANA'
27-11-2006, 01:48
Ma neanche guarda.....mi dite quanto hanno preso i giochi della PS3 per favore?

Resistance: Fall of Man ha una media del'89,2 (216gioco di sempre) su gamerankings ed è il migliore per ps3 il migliore per Wii è il terzo di sempre.
Cod3 ha preso 80,9 in confronto al 77 del Wii, è questa tutta la differenza fra una consolle superpompata e una che giudicate schifosa????
zelda è il terzo di sempre x colpa di un ciccione che gli ha dato 8,8...lasciamo stare...un fesso che ha dato 10 a ummm che nervoso nn lo dico nemmeno...maledetto.....

junkman1980
27-11-2006, 03:30
mah,in parole spicciole la vedo cosi:

pregi:
innovazione

difetti:
hardware obsoleto
prezzo relativamente alto(per adesso.in futuro chissa'...)

e su questo spero che nessuno abbia qualcosa da ridire...

GigiDagostino
27-11-2006, 08:28
zelda è il terzo di sempre x colpa di un ciccione che gli ha dato 8,8...lasciamo stare...un fesso che ha dato 10 a ummm che nervoso nn lo dico nemmeno...maledetto.....
Infatti, poi dicono che è stata Ubisoft a pagare quelli di IGN.....

Murakami
27-11-2006, 08:31
Dal forum di B3D, un post che riassume quanto per ora si sa sull'hardware del Wii:

Wii contains the following major ICs:

Hollywood - PowerPC CPU based on shrink of GameCube's Gekko to 90nm but possibly with modest amount of unknown additional logic. Rumored clock is 729MHz

Broadway - GPU. We think this is a superset of Flipper and rumoured clock is 243 MHz. It appears too large to be a straight strink of Flipper to 90nm but it's unclear what additional functionality it may contain. Possibilities include larger framebuffer and/or texture cache, additional TEV or (unlikely) some kind of physics accellerator. Whatever additional functionallity it contains has not resulted in massive IQ improvements over Cube games, at least in launch titles. Broadway presumably also contains an audio DSP backwards compatible with the one in the cube and other system logic, including Wi-Fi support

On the same package as Broadway but on a separate die is 24MB of 1-T memory - similar to but presumably faster than the main memory in the Cube.

Finally there is a single 64MB GDDR chip taking total system memory (excluding memory embedded within Broadway) to 88MB.

La A-Ram del GC sembra scomparsa.

pingu79
27-11-2006, 09:00
Dal forum di B3D, un post che riassume quanto per ora si sa sull'hardware del Wii:

Wii contains the following major ICs:

Hollywood - PowerPC CPU based on shrink of GameCube's Gekko to 90nm but possibly with modest amount of unknown additional logic. Rumored clock is 729MHz

Broadway - GPU. We think this is a superset of Flipper and rumoured clock is 243 MHz. It appears too large to be a straight strink of Flipper to 90nm but it's unclear what additional functionality it may contain. Possibilities include larger framebuffer and/or texture cache, additional TEV or (unlikely) some kind of physics accellerator. Whatever additional functionallity it contains has not resulted in massive IQ improvements over Cube games, at least in launch titles. Broadway presumably also contains an audio DSP backwards compatible with the one in the cube and other system logic, including Wi-Fi support

On the same package as Broadway but on a separate die is 24MB of 1-T memory - similar to but presumably faster than the main memory in the Cube.

Finally there is a single 64MB GDDR chip taking total system memory (excluding memory embedded within Broadway) to 88MB.

La A-Ram del GC sembra scomparsa.

mi pare che avevamo questi dati in mano gia' da parecchio tempo... :)

Murakami
27-11-2006, 09:11
mi pare che avevamo questi dati in mano gia' da parecchio tempo... :)
Va beh, ho fatto un riassuntino, come la maestra mi insegnava a scuola... :O :p

jointrasher
27-11-2006, 09:13
ricordate le immagini in cui si vedevano danni vari provocati da wiimote volanti????....ecco un filmato...però cazzo sto qui rischia di lussarsi un braccio per quanto tira forte...
http://www.youtube.com/watch?v=RkdihGX7iWM&eurl=

spot tv zelda
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65298&zona=wii&foto=1&num_foto=0

Lins
27-11-2006, 09:22
ricordate le immagini in cui si vedevano danni vari provocati da wiimote volanti????....ecco un filmato...però cazzo sto qui rischia di lussarsi un braccio per quanto tira forte...

spot tv zelda
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65298&zona=wii&foto=1&num_foto=0

Ok ma a quel punto se la cercano, è un modo troppo anomalo di giocare dai o_O

toolate
27-11-2006, 09:34
Ok ma a quel punto se la cercano, è un modo troppo anomalo di giocare dai o_O

imho se la gente non ha "usta" si merita solo di farsi del male o di rompere qualcosa.. non è possibile giocare in quel modo dai O__o

(e in ogni caso non credo un laccetto si rompa con quella facilità.. credo si possano fare diverse prove a casa con altri laccetti simili, io dico che si stacca prima il braccio altro che.. :eek: )

D3stroyer
27-11-2006, 09:50
che pena..se dovete giocare a tennis con quell'energia andate a farlo da un'altra parte.

che pena anche solo pensare di poter fare così.

è ma si è rotto..è debole .. :rolleyes:

jurop88
27-11-2006, 09:58
Più che giocare al Wii, quello giocava al tennis, quindi al di là della 'debolezza' del Wii, se uno gioca così vuol dire che 'ci stava credendo', e a me fa ben sperare!

D3stroyer
27-11-2006, 10:00
spero che ci siano giocatori con un po piu di cervello però :/

slipknot2002
27-11-2006, 10:05

spot tv zelda

Si, ma questo è bacato nel cervello, oltre che avere una presa dalle mani di burro :D :D

slipknot2002
27-11-2006, 10:14
mah,in parole spicciole la vedo cosi:

pregi:
innovazione

difetti:
hardware obsoleto
prezzo relativamente alto(per adesso.in futuro chissa'...)

e su questo spero che nessuno abbia qualcosa da ridire...

Riguardo ai difetti, hardware obsoleto ok, prezzo relativamente alto potrei darti ragione, ma solo per chi è ben informato, altrimenti per il padre di famiglia che sa relativamente poco di console, 259€ sono invitanti ;)

torgianf
27-11-2006, 10:19
Riguardo ai difetti, hardware obsoleto ok, prezzo relativamente alto potrei darti ragione, ma solo per chi è ben informato, altrimenti per il padre di famiglia che sa relativamente poco di console, 259€ sono invitanti ;)

i 120€ di ps2 sono invitanti per il padre di famiglia :)

slipknot2002
27-11-2006, 10:24
i 120€ di ps2 sono invitanti per il padre di famiglia :)

Ovviamente se la PS2 ce l'ha già, perchè altrimenti anche gli 80€ del cubo sono ancora più invitanti. :D :D

jointrasher
27-11-2006, 10:42
Ovviamente se la PS2 ce l'ha già, perchè altrimenti anche gli 80€ del cubo sono ancora più invitanti. :D :D

il cubo l'ho trovato a 45 €...nuovo....

torgianf
27-11-2006, 11:02

peccato che nei centri commerciali,all'eb games,al gamerush ecc. non li trovi,mentre lo scaffale ps2 e' enorme e sempre pieno.il giocatore occasionale prende quella,te no perche' forse sei un appassionato

slipknot2002
27-11-2006, 11:52
peccato che nei centri commerciali,all'eb games,al gamerush ecc. non li trovi,mentre lo scaffale ps2 e' enorme e sempre pieno.il giocatore occasionale prende quella,te no perche' forse sei un appassionato

Certo, ma il mio discorso era riferito alle nuove console, tra i quasi 400€ di una 360 core e i 259€ di un Wii con già un gioco incluso (i pupi si accontentano :D ) il padre ovviamente predilige la seconda...naturalmente nel caso in cui non abbia la ps2, altrimenti la situazione è a favore di sony :)

torgianf
27-11-2006, 11:57
Certo, ma il mio discorso era riferito alle nuove console, tra i quasi 400€ di una 360 core e i 259€ di un Wii con già un gioco incluso (i pupi si accontentano :D ) il padre ovviamente predilige la seconda...naturalmente nel caso in cui non abbia la ps2, altrimenti la situazione è a favore di sony :)

una 360 core la trovi tranquillamente a meno di 300€ ;)
in italia piuttosto sarebbe ora di far capire alla gente che videogioco non vuol dire pleistescion

Lins
27-11-2006, 12:00

Si ma spesso i negozianti tendono a farti prendere la pro ;)

in italia piuttosto sarebbe ora di far capire alla gente che videogioco non vuol dire pleistescion

Quoto e concordo al 1000% ma la ritengo una Mission Impossible in questo paese

torgianf
27-11-2006, 12:03
Si ma spesso i negozianti tendono a farti prendere la pro ;)

Quoto e concordo al 1000% ma la ritengo una Mission Impossible in questo paese

la core e' inutile e i commercianti fanno bene a sconsigliarla,pero' comunque nei centri commerciali le trovi e li nessuno te la sconsiglia :)

Lins
27-11-2006, 12:05
la core e' inutile e i commercianti fanno bene a sconsigliarla,pero' comunque nei centri commerciali le trovi e li nessuno te la sconsiglia :)

Beh punti di vista.... se abbassassero i prezzi delle core a 200€ non starebbero li' a prender polvere :D

MiKeLezZ
27-11-2006, 12:09
Beh punti di vista.... se abbassassero i prezzi delle core a 200€ non starebbero li' a prender polvere :D
Sì, ma tanto poi le cose che ti offre la Premium un gamer che tale si definisce, le dovrà comunque comprare, quindi tanto vale..
Quoto e concordo al 1000% ma la ritengo una Mission Impossible in questo paeseUna volta il brand PlayStation neppure esisteva, e il sinonimo di videogioco lo avevano altre aziende (fra le cui una ora praticamente è morta); direi anzi che sono queste aziende che devono muovere il culo e sdradicare queste convinzioni...

D3stroyer
27-11-2006, 12:28
è anche un fattore psicologico.

Nintendo. Mio nonno conosce questo marchio e istintivamente lo associa a giochi per bimbi perchè lo avevo a 5 anni. E non solo lui, ma tanti genitori lo conoscono così. Qualsiasi cosa faccia nintendo è da bimbetto e se non hai un bimbetto puoi evitarlo.

Sony se n'è spuntata con la pleistescion in un'epoca migliore, piu' tecnologica (i ciddi). Lo stesso mio nonno conosce il marchio SONY da sempre avendo delle TV marchiate così e sicuramente nel suo cervello suonerebbe meglio sony di nintendo a prescindere.

Microsoft, a questo nome mi inchino anche io, xbox è piaciuta, la 360 piace e poi microsoft è microsoft. Anche mio nonno ha un pc con windows.

Nintendo deve cambiare nome o associarsi a qualche società tipo "panasonic" come fece con il GC con i dvd ed esporre il marchio.

E' anche un fattore psicologico in chi compra, è innegabile, non è solo quello ma Anche.

MiKeLezZ
27-11-2006, 12:35
Tuo nonno deve esser molto giovane, altrimenti spero stessi scherzando.

Ma un accorpamento di Nintendo non era un'ipotesi così campata in aria:

http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=36937

2 o 3 anni fa Bill Gates disse che M$ aveva fatto un'offerta a Hiroshi Yamauchi (il più grande azionista di Nintendo) per comprarlo, prima di finalizzare la prima Xbox. Bill disse anche che l'offerta era sempre aperta e che se Yamauchi gli avesse telefonato, avrebbero cercato un accordo.
Hiroshi Yamauchi è stato presidente di Nintendo dagli anni '40, fino a solo pochi anni fa.

Anche se al momento attuale non me lo auguro assolutamente.

torgianf
27-11-2006, 12:37
Tuo nonno deve esser molto giovane, altrimenti spero stessi scherzando.

Ma un accorpamento di Nintendo non era un'ipotesi così campata in aria:

http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=36937

2 o 3 anni fa Bill Gates disse che M$ aveva fatto un'offerta a Hiroshi Yamauchi (il più grande azionista di Nintendo) per comprarlo, prima di finalizzare la prima Xbox. Bill disse anche che l'offerta era sempre aperta e che se Yamauchi gli avesse telefonato, avrebbero cercato un accordo.
Hiroshi Yamauchi è stato presidente di Nintendo dagli anni '40, fino a solo pochi anni fa.

Anche se al momento attuale non me lo auguro assolutamente.

la cosa ora e' assolutamente infattibile,pero' un mario only X720 non sarebbe fantascenza se le cose col wii non vanno come dovrebbero :D

clagom
27-11-2006, 12:38
penso che la nintendo resterà giapponese a vita...
non credo possano venderla a gaijin dopo 100 e passa anni di storia giapponese :D
semmai qualche collaborazione con altre case nipponiche...

D3stroyer
27-11-2006, 12:39
ha 85 anni.

clagom
27-11-2006, 12:41
ha 85 anni.
grazie, editato :)

torgianf
27-11-2006, 12:43
grazie, editato :)

credo parlasse di suo nonno che ha 85 anni :D

clagom
27-11-2006, 12:44
credo parlasse di suo nonno che ha 85 anni :D
grazie rieditato :D :D :sofico:

ennesimo edit: ok, la Nintendo è del 23/09/1889
ce l'ho fattaaa

D3stroyer
27-11-2006, 12:54
un mario X720 mi ispirerebbe già ora per il preorder :asd:

LightIntoDarkness
27-11-2006, 13:14
peccato che nei centri commerciali,all'eb games,al gamerush ecc. non li trovi,mentre lo scaffale ps2 e' enorme e sempre pieno.il giocatore occasionale prende quella,te no perche' forse sei un appassionatoGià.
Quando il marketing fa danno ai consumatori, che non possono più scegliere nè avere una concorrenza data dal prodotto invece che dalla potenza economica.

nekromantik
27-11-2006, 13:18
Lasciamo GTA alla massa e Trauma Center ad una piccola nicchia di videogiocatori... A me va benissimo così. :D
L'importante è trovare sul mercato la console e la tipologia di giochi che più stimola i propri gusti videoludici. In soldoni, ad ognuno il suo.

torgianf
27-11-2006, 13:24
Già.
Quando il marketing fa danno ai consumatori, che non possono più scegliere nè avere una concorrenza data dal prodotto invece che dalla potenza economica.

non necessariamente,in questo caso parliamo della migliore console in circolazione,quella con piu' supporto e con piu' capolavori in assoluto.

branding
27-11-2006, 13:44
Niente cavo vga o dvi, solo component per il progressivo e risoluzione di 480p.
Ciao :)

Mmm scusa l'ignoranza per cui su un LCD da 17" che uso con il mio PC desktop a casa si vedrà da schifo?
E pensare che lo stavo pre-ordinando

dididj
27-11-2006, 13:47
Mmm scusa l'ignoranza per cui su un LCD da 17" che uso con il mio PC desktop a casa si vedrà da schifo?
E pensare che lo stavo pre-ordinando

se il tuo lcd non ha ingressi component, dovrai puntare su un transcoder component->vga.

cmq fatela sta prova di vedere come si vede un gioco in risoluzione vga per pc sul vostro monitor lcd cosi vi levate i dubbi...

D3stroyer
27-11-2006, 14:16
mi date qualche dritta su un transcoder non troppo costoso? non li trovo sulla baia!

dididj
27-11-2006, 14:19
mi date qualche dritta su un transcoder non troppo costoso? non li trovo sulla baia!

quello nella mia sign.

D3stroyer
27-11-2006, 14:57
quello nella mia sign.

na parola non trovo dove comprarlo.

:help:

dididj
27-11-2006, 14:59
scrivi vd-z3 su google..

D3stroyer
27-11-2006, 15:12
eh ma 60 dollari + spedizione. Non è affatto economico.

danmar
27-11-2006, 16:11
Ma giocaci su tv!!! :D

Da nextgame...

SSX verrà "personalizzato" su Wii
Gli sport estremi secondo EA Big tornano anche in casa Nintendo.
Parlando al sito americano GameSpot.com, John Schappert (Electronic Arts) ha confermato il ritorno della serie SSX sulle nuove macchine da gioco casalinghe e in particolare sul Nintendo Wii.

Le prime, e molto generiche informazioni parlano di una versione appositamente modificata per sfruttare al meglio i controlli via "telepad" e comunque ricca di contenuti esclusivi per l'utenza Nintendo. Già nel recente passato, su GameCube, Electronic Arts aveva offerto delle versioni speciali di serie come NBA Street e appunto SSX inserendo le mascotte della grande N tra i personaggi selezionabili. Più precisi dettagli su questa edizione "Wii" di SSX arriveranno prossimamente, il gioco affiancherà le altre uscite EA del 2007, attorno alla primavera.

danmar
27-11-2006, 16:11
Stessa fonte.

Super Mario Galaxy vola a 60 FPS
Il primo "Mario" per Wii si presenta in fiera al pubblico giapponese.
Nelle ultime presentazioni del Nintendo World 2006, la grande N ha mostrato nuovamente Super Mario Galaxy in una versione che gira a 60 fotogrammi al secondo. A quanto sembra, il gioco completo (tuttora senza una data di uscita) sfrutterà lo stesso frame-rate in tutte le sue parti.

Apparso per la prima volta alla fiera E3 2006, Super Mario Galaxy si annuncia ovviamente come l'erede "predestinato" di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, vale a dire uno dei titoli più importanti in assoluto per la console Wii e per i fan targati Nintendo. La sua particolarità è concentrata nell'uso del controller, con accessorio "nunchuk" per controllare l'idraulico nello spazio attraverso isole che, in questa uscita, sono costruite come veri e propri pianeti. Ovviamente, una fluidità maggiore avrà effetti positivi sui controlli e, quindi, sull'esperienza di gioco complessiva.

slipknot2002
27-11-2006, 16:19

Su questo concordo, sony però è stata furba su questo, ha bombardato la tv di pubblicità, ha fatto in modo di avere il nome "playstation" sulla bocca di tutti...Un mio amico neanche conosceva l'esistenza del Wii, conosce a malapena l'xbox360, lui ora vuole solo la PS2, ma se non fossi stato io ad instradarlo verso qualcosa di diverso, lui conoscerebbe solo quella....PSP, DS, GameCube, manco sapeva cosa fossero.

dididj
27-11-2006, 16:31
The Wall Street Journal reports that the physical nature of the Wii control system is giving people a work out they didn't expect.

A 12-year-old American girl said that playing on the Wii is "harder than playing basketball," and customs broker Ryan Mercer, who happens to lift weights says: "I was soaking wet with sweat, head to toe - I had to go take a shower." He also noted that the following day he had trouble putting his shirt on.

D3stroyer
27-11-2006, 16:40
lol.

comunque non si tratta per nulla di xbox pleistescion o wii. Si tratta di controlli innovativi o vecchio stile. fine.

jointrasher
27-11-2006, 16:40
Su questo concordo, sony però è stata furba su questo, ha bombardato la tv di pubblicità, ha fatto in modo di avere il nome "playstation" sulla bocca di tutti...Un mio amico neanche conosceva l'esistenza del Wii, conosce a malapena l'xbox360, lui ora vuole solo la PS2, ma se non fossi stato io ad instradarlo verso qualcosa di diverso, lui conoscerebbe solo quella....PSP, DS, GameCube, manco sapeva cosa fossero.

è un po ovunque così....la nintendo nn è molto conosaciuta, la massa conosce e compra solo play station....è un pò la stessa cosa che succede tra pc e mac...tutti conoscono i pc e comprano i pc, c'è anche il fattore economico e compatibilità..ma in pochi conoscono i mac come computer...
la nintendo è conosciuta da chi ha iniziato a giocare prima di ps...da chi giocava con nes e snes.....il nintendo 64 nn se l'è cacato quasi nessuno, stessa cosa per cubo...perchè??perchè è arrivata sony nel mercato e si è mossa genialmente....i videogame sono ora associati alla playstation in tutte le sue forme
mi è addirittura successo di parlare con qualche persona che se io gli parlavo di una qualsiasi console loro rispondevano..."si la playstation"......se gli parlavo di halo, zelda, oblivion, gear of war o qualsiasi altra esclusiva microsoft o nintendo, loro continuavano a parlare di playstation, conoscono solo quella, ignorano l'esistenza di altre console, e collegano qualsiasi videogioco al marchio playstation.........conoscendo solo quella console, tutti i giochi per loro girano su ps e tutte le console sono ps........scandaloso ma reale :muro: :muro: :muro:

mefiu
27-11-2006, 16:45
è un po ovunque così....la nintendo nn è molto conosaciuta, la massa conosce e compra solo play station....è un pò la stessa cosa che succede tra pc e mac...tutti conoscono i pc e comprano i pc, c'è anche il fattore economico e compatibilità..ma in pochi conoscono i mac come computer...
la nintendo è conosciuta da chi ha iniziato a giocare prima di ps...da chi giocava con nes e snes.....il nintendo 64 nn se l'è cacato quasi nessuno, stessa cosa per cubo...perchè??perchè è arrivata sony nel mercato e si è mossa genialmente....i videogame sono ora associati alla playstation in tutte le sue forme
mi è addirittura successo di parlare con qualche persona che se io gli parlavo di una qualsiasi console loro rispondevano..."si la playstation"......se gli parlavo di halo, zelda, oblivion, gear of war o qualsiasi altra esclusiva microsoft o nintendo, loro continuavano a parlare di playstation, conoscono solo quella, ignorano l'esistenza di altre console, e collegano qualsiasi videogioco al marchio playstation.........conoscendo solo quella console, tutti i giochi per loro girano su ps e tutte le console sono ps........scandaloso ma reale :muro: :muro: :muro:

Come non quotarti...è esattamente il mefiu-pensiero :D

Io con quelli lì non ci parlo

nekromantik
27-11-2006, 16:52
SPETTACOLO!!!

http://wii.qj.net/uploads/articles_module/74168/gundam_qjpreviewth.jpg

Gundam super deformed!!! http://tinyurl.com/yfojhs

:eek:

^free^
27-11-2006, 16:52
il nintendo 64 nn se l'è cacato quasi nessuno

in effetti 32 milioni di nintendo 64 venduti... se intendi Quasi come nome e Nessuno come cognome allora hai ragione: il nintendo 64 nn se l'è cacato Quasi Nessuno :D

le sparate proprio grosse eh :sofico:

AndryTAS
27-11-2006, 16:58
One of our readers sent in a picture of this last week, but the picture quality wasn’t very good. I asked for another picture, but unfortunately the reader couldn’t get out to the store. Now a much better picture has popped up since. I really don’t know what to make of this…I just really hope it isn’t true.

http://gonintendo.com/wp-content/photos/PALRS.jpg

jointrasher
27-11-2006, 16:59
in effetti 32 milioni di nintendo 64 venduti... se intendi Quasi come nome e Nessuno come cognome allora hai ragione: il nintendo 64 nn se l'è cacato Quasi Nessuno :D

le sparate proprio grosse eh :sofico:

con quella frase intendevo solo una cosa....che se tu ora prendi un campione di 50 persone e gli chiedi del n 64 la risposta di 48 tra loro sarà ...."64 cosa???".....nintendo....nicchia....il 64 dall'uscita della play1 nn ha piu fatto granchè....tutti a comprare sony....idem cubo.... ;)

dei ragazzini di oggi neanche uno si ricorda del nintendo 64 ma della playstation1 se ne ricordano tutti...trovavi ovunque videogiochi ps...ma per trovare determinati giochi per 64 ho sconfinato in francia..(solo un'ora di macchina da qui ma sempre un'altro stato è).....oggi trovi ancora giochi ps1 ma 64 nisba

D3stroyer
27-11-2006, 17:02
in america sapevo che il n64 fosse molto popolare.

ps gundam farà cacare al 98%, anzi 100% va.

fireradeon
27-11-2006, 17:02
Non so se è già stata postata, non ce la fo più a starvi dietro scrivete troppo :D, cmq qui c'è una hands-on del Wii: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6121

slipknot2002
27-11-2006, 17:04

Al tempo era conosciuta come macchina e il N64 era una gran macchina, il vero affondo è avvenuto con il cubo, ma più per scelte commerciali che per le qualità...E' la massa che devi conquistare e sony ha centrato il bersaglio, fortuna che le cose stanno cambiando lentamente, Ps3 è in ritardo e la gente sta scomprendo le altre console. :)

nekromantik
27-11-2006, 17:12

A me non sembra proprio guardando il video. Anzi, tutt'altro!

GigiDagostino
27-11-2006, 17:14
In soldoni, ad ognuno il suo.
ZELDA A MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

GigiDagostino
27-11-2006, 17:16
non necessariamente,in questo caso parliamo della migliore console in circolazione,quella con piu' supporto e con piu' capolavori in assoluto.
Mi elenchi i giochi che hanno più del 95% di sony?

torgianf
27-11-2006, 17:17
Mi elenchi i giochi che hanno più del 95% di sony?

i voti tieniteli per te,coi giochi ci gioco :)
visto che il mio non era assolutamente un flame evito pure di risponderti.
ciao
p.s.
visto che ti piace tanto,elencami quelli per cubo :)

D3stroyer
27-11-2006, 17:55
A me non sembra proprio guardando il video. Anzi, tutt'altro!

guardando i continui insuccessi di qualsiasi gioco gundam non vedo perchè mai questo dovrebbe fare centro.

le probabilità sono a terra. Ovvio poi per un appassionato può sempre andar bene.

DaK_TaLeS
27-11-2006, 18:14
SPETTACOLO!!!

[cut]

Gundam super deformed!!! http://tinyurl.com/yfojhs

:eek:

Beeeeeeeeeeeeelo!!!!!!
Mi piacciono un fottio i giochini spasmo :D e se è in co-op è puro spettacolo.

kenjcj2000
27-11-2006, 18:28
ZELDA

Wiimote alla mano
Ed eccoci arrivati alla portata principale. Se il Wii lascerà un segno profondo nella storia dei videogame, sarà certamente per la periferica di gioco che ha deciso di utilizzare. Fin da subito l'accoppiata Wiimote – Nunchuku ha acceso gli animi di sostenitori e non, aprendo una lunga diatriba volta a capire quanto questa innovazione fosse pratica e riuscisse ad essere performante.
Link viene mosso attraverso la levetta analogica, lasciando ai pulsanti del d-pad la funzione di richiamare alcuni oggetti presenti nel nostro inventario, tra cui la fionda e il boomerang, e di evocare Midna, che sempre prodiga di consigli si rivelerà un'ottima assistente. L'interazione con personaggi ed oggetti è affidata al pulsante A, mentre gli ostacoli vengono superati automaticamente con un balzo come da tradizione. I combattimenti sono invece gestiti dal sensore del telecomando: impugnata la spada, basterà muoverlo proprio come per sferrare un fendente per vedere il protagonista eseguire un colpo degno del miglior spadaccino. Purtroppo la direzione e la forza dei colpi non verranno rilevati e saranno perciò riprodotti in modo casuale, indipendentemente dal nostro volere. A garantire maggiore profondità ci pensa il Nunchuku, che mentre viene portato il colpo può essere ruotato per produrre una sciabolata devastante. Interessante anche il sistema di mosse speciali - è stato possibile apprendere solo la prima dall'evocativo nome di “Ending Blow” - che ci verranno insegnate durante alcune sessioni dedicate poste lungo l'avventura, per un totale di sette.
Assunto invece l'aspetto di un lupo, le differenze saranno legate alla croce direzionale che ora gestirà i differenti poteri a disposizione, tra cui la capacità di conversare con alcuni spiriti e quella di scavare delle buche. Ovviamente attaccheremo fisicamente i nemici, non avendo a disposizione alcuna arma, agitando il controller in modo analogo a quanto sopra descritto. Se poi ci si trovasse a dover uccidere più mostri contemporaneamente, il grilletto B sarà deputato a lanciare un attacco AOE – che quindi produce danni ad area.
Provato The Legend of Zelda: Twilight Princess con il suddetto sistema, è possibile ora dare qualche giudizio preliminare. Dopo aver perso alcuni secondi per configurarlo al meglio in base alla posizione assunta, il Wiimote si è rivelato incredibilmente preciso e puntuale, sfatando il rischio dei tempi di latenza troppo elevati e potenzialmente letali nella fasi più concitate. Certamente è necessario effettuare alcune pause di volta in volta a causa di una certa stanchezza, che inevitabilmente si fa sentire tenendo le braccia alzate a lungo, ma i filmati di intermezzo e i caricamenti sono spesso sufficienti per riprendere le forze e proseguire. A proposito, forse già saprete, il gioco non permetterà l'utilizzo del vecchio pad per Game Cube nella versione dedicata al Wii, segno questo di una certa sicurezza riguardo la qualità del lavoro svolto.

Nulla meno che Zelda si cela sotto quel cappuccio.
Hyrule è un posto pieno di brutte bestie...
...ma non ci faremo trovare impreparati.

Old Gen? Solo in parte
Graficamente The Legend of Zelda: Twilight Princess per Wii è un gioco inevitabilmente di vecchia concezione, non sono presenti quantità esorbitanti di poligoni e l'alta risoluzione come su Xbox 360 e PS3. Ha però fascino da vendere, ed è questo ciò che conta: le ambientazioni fantasy sono uniche, allontanandosi da quelle di Wind Waker per tornare alle origini, un vero marchio distintivo della serie, e anche le texture risultano dettagliate e ricche di particolari. Come già accennato il design dei livelli è incredibile, riuscendo a dare una grande sensazione di libertà nonostante l'effettiva linearità di ogni singolo schema. Ad onor del vero un problema indipendente dalla potenza dell'hardware c'è: la telecamera, fissa dietro le spalle di Link, capita che venga ostruita da alcuni elementi del paesaggio, creando alcune difficoltà specialmente dove è richiesta una certa precisione. Ricordiamo inoltre che la versione Wii del gioco sarà l'unica a supportare i 16:9.
Il sonoro convince a pieno. Le musiche, unicamente orchestrali, si adattano sempre ottimamente alle singole situazioni e sottolineano gli stati d'animo che si vanno a creare. Gli effetti sarebbero nella norma; sarebbero appunto, se non fosse per la cassa integrata nel Wiimote, dalla quale vengono riprodotti i suoni più vicini a Link, aumentando il coinvolgimento fino a vette inesplorate.
In conclusione le prime ore hanno convinto pienamente. Zelda torna dopo quattro anni di lavoro, portando molte novità ma senza rivoluzionare nulla, garantendo divertimento a tutti i fan storici come a chi si avvicinasse per la prima volta alla saga. Le carte in regola per il capolavoro ci sono quindi tutte, e non resta quindi che attendere la nostra recensione per poter confermare quella che è ben più di una semplice sensazione.

nekromantik
27-11-2006, 18:42
Una console per TUTTI: :D

http://www.youtube.com/watch?v=dyMGftobO80

http://video.google.com/videoplay?docid=-8658065268222085253&sourceid=docidfeed&hl=en-AU

Call of Duty 3:
http://www.youtube.com/watch?v=8cJbhMRxDJk

cangia
27-11-2006, 18:52
Una console per TUTTI: :D

http://www.youtube.com/watch?v=dyMGftobO80

http://video.google.com/videoplay?docid=-8658065268222085253&sourceid=docidfeed&hl=en-AU

Call of Duty 3:
http://www.youtube.com/watch?v=8cJbhMRxDJk

siiii :eek: hanno implementato la visuale mouse-like ..e pare anche molto funzionale ... come avranno fatto ? 90° del wiimote = 360° ?

kenjcj2000
27-11-2006, 19:03
Non sembra nemmeno malvagio graficamente call of duty...

kenjcj2000
27-11-2006, 19:06
con quella frase intendevo solo una cosa....che se tu ora prendi un campione di 50 persone e gli chiedi del n 64 la risposta di 48 tra loro sarà ...."64 cosa???".....nintendo....nicchia....il 64 dall'uscita della play1 nn ha piu fatto granchè....tutti a comprare sony....idem cubo.... ;)

dei ragazzini di oggi neanche uno si ricorda del nintendo 64 ma della playstation1 se ne ricordano tutti...trovavi ovunque videogiochi ps...ma per trovare determinati giochi per 64 ho sconfinato in francia..(solo un'ora di macchina da qui ma sempre un'altro stato è).....oggi trovi ancora giochi ps1 ma 64 nisba

hai ragione.... in italia :rolleyes: il mondo non finisce da noi....

ORONZO CANA'
27-11-2006, 19:18
ciao
p.s.
è un classico....prima getta il sasso poi nasconde la mano.... :D

mai una risposta....come sempre..... :rolleyes:

ORONZO CANA'
27-11-2006, 19:19
hai ragione.... in italia :rolleyes: il mondo non finisce da noi....
esatto poi ci lamentiamo che ci trattano come le capre....

D3stroyer
27-11-2006, 19:25
esistono delle statistiche sull'istruzione media per ogni paese? Vorrei vedere dove siamo (domanda seria).

ORONZO CANA'
27-11-2006, 19:42
esistono delle statistiche sull'istruzione media per ogni paese? Vorrei vedere dove siamo (domanda seria).
si ci sono, a livello scolastico nn siamo messi male...facciamo pena nelle lingue straniere.....

adesso vedo se trovo qualcosa...

Max(IT)
27-11-2006, 19:48
Hw limitato = giochi Limitato? Ma chi lo dice?
lo dice una materia .... come si chiamava ... ah, già, INFORMATICA :p

Se volete continuate pure a girare con il prosciutto sugli occhi, ma vi faccio un solo esempio: Alan Wake, titolo prossimo futuro, girerà SOLO su cpu almeno dual core.
Volete sapere perchè ? Un core è impiegato per la gestione del motore fisico !
Per la realizzazione di engine sempre più complessi e di IA sempre più "realistiche", serve POTENZA COMPUTAZIONALE (oltre a TANTA memoria).
Il Wii difetta, MA TANTO, in entrambi i campi.

Il bello è che sono CERTO che molte delle persone con cui mi stò "scontrando" queste cose le sanno benissimo, ma continuano a negare l' evidenza solo a difesa del "Sacro Marchio" ... :rolleyes:

Ed allora continuiamo a fare finta che un processore da 700 Mhz vada bene per tutto ... :muro:

Hitman47
27-11-2006, 19:48
SD Gundam G Breaker :  8/8/9/8 - (33/40)

Io aspetterei a sentenziare...ho visto dei filmati e pare molto divertente...

Max(IT)
27-11-2006, 19:52
confermo.
Chi non sa cosa c' è dentro vede una console di nuova generazione a 259 euro e la giudica conveniente.

nekromantik
27-11-2006, 19:53

Beccati finalmente i voti di Famitsu: 8/8/8/9 (33/40). Forse il volto più alto dato ad un gioco Bandai. :sofico:

nekromantik
27-11-2006, 19:54
confermo.
Chi non sa cosa c' è dentro vede una console di nuova generazione a 259 euro e la giudica conveniente.

Chi lo sa la giudica ugualmente una console next gen ed anzi 259 gli sembrano pure pochi visto il divertimento che offre. ^___^

Max(IT)
27-11-2006, 19:55
The Wall Street Journal reports that the physical nature of the Wii control system is giving people a work out they didn't expect.

A 12-year-old American girl said that playing on the Wii is "harder than playing basketball," and customs broker Ryan Mercer, who happens to lift weights says: "I was soaking wet with sweat, head to toe - I had to go take a shower." He also noted that the following day he had trouble putting his shirt on.
spero che questo non sia vero ! :eek: :doh:

Max(IT)
27-11-2006, 19:59
Chi lo sa la giudica ugualmente una console next gen ed anzi 259 gli sembrano pure pochi visto il divertimento che offre. ^___^
no, chi lo sa pensa a cosa contiene e si chiede perchè mai debba spendere tutti quei soldi per hw del genere ...
Poi magari se la prende lo stesso, se proprio non può fare a meno di Zelda.

ORONZO CANA'
27-11-2006, 20:03
no, chi lo sa pensa a cosa contiene e si chiede perchè mai debba spendere tutti quei soldi per hw del genere ...
davvero???...pensavo la pensassi diversamente..... :D ....fose è la millesima volta che lo dici... anche il server di hw l'ha capito....

nekromantik
27-11-2006, 20:06

O perchè ha voglia di divertirsi con giochi che sfruttino il Wiimote. Uscite dai soliti schemi dei transistor e delle gpu. Il videogioco per fortuna è altro.
E la storia del DS sta lì a dimostrarlo.

GigiDagostino
27-11-2006, 20:11
ciao
p.s.
Ma lol, non ne ho la benchè minima idea dei capolavori del cubo, fai prima a guardare gamerankings, sei tu quello sapientone che sa di tutti questi capolavori,allora come dici te visto che i voti me li devo tenere per me prendo per scontato che non servano, quindi di logica conseguenza anche il solitario di win può essere un capolavoro, allora facevi bene a mettere un IMHO nel tuo precedente intervento sui presunti capolavori della ps, con questo non voglio dire che non ne abbia, ma a dire che è quella con più capolavori in assoluto ne passa acqua sotto i ponti!!!! :D

Ti ricordo che su GR ci sono 6 giochi su 10 nella top ten per consolle Nintendo.

Non è flame, bastava soltanto un IMHO nella tua affermazione, tutto qua.

ORONZO CANA'
27-11-2006, 20:12
Ma lol, non ne ho la benchè minima idea dei capolavori del cubo, fai prima a guardare gamerankings, sei tu quello sapientone che sa di tutti questi capolavori,allora come dici te visto che i voti me li devo tenere per me prendo per scontato che non servano, quindi di logica conseguenza anche il solitario di win può essere un capolavoro, allora facevi bene a mettere un IMHO nel tuo precedente intervento sui presunti capolavori della ps, con questo non voglio dire che non ne abbia, ma a dire che è quella con più capolavori in assoluto ne passa acqua sotto i ponti!!!! :D

Ti ricordo che su GR ci sono 6 giochi su 10 nella top ten per consolle Nintendo.

Non è flame, bastava soltanto un IMHO nella tua affermazione, tutto qua.
eheheh......

Ledo
27-11-2006, 20:17
O perchè ha voglia di divertirsi con giochi che sfruttino il Wiimote. Uscite dai soliti schemi dei transistor e delle gpu. Il videogioco per fortuna è altro.
E la storia del DS sta lì a dimostrarlo.
no lo ha dimostrato l'odyssey dall'alto dei suoi 40 transistor :sofico:
http://darkwatcher.psxfanatics.com/console/odyssey.jpg

nekromantik
27-11-2006, 20:20
Il videogioco è altro. Cercate di guardare oltre. In Giappone se ne sono accorti, qui ancora ci fossilizziamo su discorsi relativo al numero di poligoni mossi dalla CPU. :fagiano:
Ad ogni modo, a chi piace la potenza bruta c'è Ps3 e Xbug360. L'importante è scegliere bene in base ai propri gusti.

D3stroyer
27-11-2006, 20:23

nel mio mondo servono anche cose chiamate "Creatività, Innovazione, Novità"

che nel mondo pc sembrano scomparse da parecchio tempo (da hl2 escluso in poi).

Per questo anche i potenti dual core faranno fatica a eguagliare un bel gioco anche fosse nato per Xbox1 o per ps2. Esempio: da qui a superare GT4 (escludendo la stessa polyphony) come simulazoine di guida ce ne vuole ancora eh, anche se abbiamo dei super quad core. GTR2 per pc è un bel gioco di auto, ma niente a che vedere con gt, vi anticipo per questo.

eppure è per una ps2.

clagom
27-11-2006, 20:25
Il videogioco è altro. Cercate di guardare oltre. In Giappone se ne sono accorti, qui ancora ci fossilizziamo su discorsi relativo al numero di poligoni mossi dalla CPU. :fagiano:
Ad ogni modo, a chi piace la potenza bruta c'è Ps3 e Xbug360. L'importante è scegliere bene in base ai propri gusti.
ma infatti... eh ora basta.. HW limitato, ok... ma basta... c'è a chi va bene così!

D3stroyer
27-11-2006, 20:25
senza contare che galaxy è gustosissimo in motion :D

e a 60fps

GigiDagostino
27-11-2006, 20:27

Se volete continuate pure a girare con il prosciutto sugli occhi, ma vi faccio un solo esempio: Alan Wake, titolo prossimo futuro, girerà SOLO su cpu almeno dual core.
Per la realizzazione di engine sempre più complessi e di IA sempre più "realistiche", serve POTENZA COMPUTAZIONALE (oltre a TANTA memoria).

Il bello è che sono CERTO che molte delle persone con cui mi stò "scontrando" queste cose le sanno benissimo, ma continuano a negare l' evidenza solo a difesa del "Sacro Marchio" ... :rolleyes:

Ed allora continuiamo a fare finta che un processore da 700 Mhz vada bene per tutto ... :muro:Con te è tempo perso fidati, tu non riesci a capire...
Lo vedi il pc che ho in sign? Non è una Ottima config? Ecco fin'ora avendo sempre pc all'ultimo grido non ho mai provato le stesse emozioni provate con zelda ai suoi tempi, caricando zelda con un emulatore ritrovo le stesse emozioni d'allora.
Secondo la tua teoria dovrei avere giochi migliori (NON SOTTO L'ASPETTO PURAMENTE TECNICO, MA SOTTO L'ASPETTO LUDICO), purtroppo per te questo non mi è capitato, ho giocato mafia, i vari cod, max payne, e molti giochi di un certo spessore....IMHO niente di lontanamente paragonabile a ciò che mi hanno trasmesso mario e zelda.

Se un 700Mhz mi sa dare tanto....

GigiDagostino
27-11-2006, 20:30
spendere tutti quei soldi per hw del genere ...
Non posso fare a meno del terzo miglior titolo di sempre....che non ha bisogno di una cpu quad core da 1000€ :Prrr:

Max(IT)
27-11-2006, 20:31
davvero???...pensavo la pensassi diversamente..... :D ....fose è la millesima volta che lo dici... anche il server di hw l'ha capito....
certo, nello stesso modo con cui la gente qui continua a negare l' evidenza, ed a citare il DS (una console PORTATILE, l' avremo detto 12836382638 volte :rolleyes: ) come esempio ...

Però questo non lo si fa notare, eh ? ;)

MiKeLezZ
27-11-2006, 20:33
Non sembra nemmeno malvagio graficamente call of duty...
Certo che se ti basi su un video di You Tube per guardare la qualità, siamo a posto

GigiDagostino
27-11-2006, 20:33
L'importante è scegliere bene in base ai propri gusti.
Quoto...

Cmq mi devo complimentare con te, sei uno dei pochi che dice cose sensate.
L'importante è scegliere bene in base ai propri gusti.

Ledo
27-11-2006, 20:35
L'idea dei sensori di movimento mi piace cosi come l'idea di giochi "innovativi", infatti il wii lo prendo al lancio(il richiamo di zelda è troppo forte :muro: ). L'unica cosa di cui ho paura è che riveli un virtual boy, che in teoria doveva segnare una rivoluzione videoludica, mentre fu solo un modo rivoluzionario per arrossare gli occhi(anche per colpa di un hardware modesto).

Speriamo che il wii non sia un metodo rivoluzionario per spaccarsi i polsi :doh:

ORONZO CANA'
27-11-2006, 20:36
certo, nello stesso modo con cui la gente qui continua a negare l' evidenza, ed a citare il DS (una console PORTATILE, l' avremo detto 12836382638 volte :rolleyes: ) come esempio ...

il ds viene preso come esempio xkè come hw è limitato rispetto alla psp, solo che grazie al touch ect... praticamente ha polverizzato la psp.....a livello di vendita di gameplay insomma in tutto e x tutto....inizialmente nessuno puntava sul ds manco la nintendo che nn l'ha chiamato game boy appunto x nn rischiare di bruciarsi il brand....

solo che ha beccato il "pulsante" giusto con il ds e spero lo faccia anche con il wii....le carte in regola x farlo ci sono tutte...

ORONZO CANA'
27-11-2006, 20:38
L'idea dei sensori di movimento mi piace, infatti il wii lo prendo al lancio(il richiamo di zelda è troppo forte :muro: ). L'unica cosa di cui ho paura è che riveli un virtual boy, che in teoria doveva segnare una rivoluzione videoludica, mentre fu solo un modo rivoluzionario per arrossare gli occhi(anche per colpa di un hardware modesto).

Speriamo che il wii non sia un metodo rivoluzionario per spaccarsi i polsi :doh:
ma no dai....il discorso è diverso....con il telepad ci puoi giocare anche normalmente...poi è un approccio a livello di interazione fisica con il gioco...nn è una costrizione....

D3stroyer
27-11-2006, 21:26
ragazzi mi ha preso un'idea malata :help:

prendere wii al lancio con SOLO mario64

Questo va in contraddizione con me stesso dato che ce l'ho anche sull'emulatore del pc e ho un pad splendido per giocarci..ma non so come bloccare questo pensiero! :D

quanti wii points danno con la console?

cangia
27-11-2006, 21:30
ragazzi mi ha preso un'idea malata :help:

prendere wii al lancio con SOLO mario64

Questo va in contraddizione con me stesso dato che ce l'ho anche sull'emulatore del pc e ho un pad splendido per giocarci..ma non so come bloccare questo pensiero! :D

quanti wii points danno con la console?

chiamate la neuro :D cmq boh, non so quanti punti danno con la console. agganciandomi al discorso di prima ... perchè bisogna PER FORZA avere secondo alcuni hw potente per fare bei giochi ? Allora io che mi diverto ancora a giocare con Perfect Dark su N64 emulato cosa sono .. demente ? :mbe:

nekromantik
27-11-2006, 21:31
Il Wii ha dentro Wii Sports, quindi non hai solo Mario 64 con cui giocare.
I Wii Points credo non siano in omaggio: http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10831&listino=wii

GigiDagostino
27-11-2006, 21:32
Per quanto riguarda Opera AndryTAS si riferiva al fatto che sarà possibile scaricarlo per tutti in modo gratuito fino a Giugno 2007, dopodichè chi lo vorrà scaricare dovrà utilizzare i Wiipoint, ma chi l'ha scaricato prima potrà continuare ad utilizzarlo senza nessun costo aggiuntivo!

D3stroyer
27-11-2006, 21:36
Allora io che mi diverto ancora a giocare con Perfect Dark su N64 emulato cosa sono .. demente ? :mbe:

cangia
27-11-2006, 21:44

sarebbe un si ? :O :cry:

D3stroyer
27-11-2006, 21:51
no però mi ha fatto ridere la frase. Molto bella.

.. demente ? :mbe:

cangia
27-11-2006, 21:57
cmq pensate, ho rinunciato a prendermi la valigetta rack per pre + finale ( 250 euri nuova , me la sto facendo fare da un tipo in fabbrica mia in angolari saldati :O :D ) pur di poter prendermi il Wii :O .. so che non interessa a nessuno ma ci tenevo a dirlo :stordita:

Arus
27-11-2006, 22:57
cmq pensate, ho rinunciato a prendermi la valigetta rack per pre + finale ( 250 euri nuova , me la sto facendo fare da un tipo in fabbrica mia in angolari saldati :O :D ) pur di poter prendermi il Wii :O .. so che non interessa a nessuno ma ci tenevo a dirlo :stordita:
Complimenti per la scelta :sofico:

torgianf
28-11-2006, 02:33
edit

danmar
28-11-2006, 07:27

Dai ti accontento io allora un hw limitato ti da dei giochi GRAFICAMENTE limitati.
Signori frequentatori del thread, nonostante questo volete comunque prendere wii?

Ad oggi però Zelda offre il più vasto mondo di gioco o sbaglio?
Perdonami ma PERSONALMENTE di Alan Wake a me non frega nulla. Poichè A ME interessano i giochi, se volevo un determinato tipo di giochi ora ero qui a parlarti da un pc con cpu quad core e avrei avuto gia x360 e ps3.
Invece determinati tipi di giochi A ME non interessano e quindi...sono qua, comì+ che si chiama questo thread?

Il bello è che certe persone con cui ti stai scontrando continuano a darti ragione e a dirti che purtroppo loro compreranno comunque la console, nonostante i terribili difetti da te evidenziati, una volta, due, tre....in oltre 500 interventi.

Ed allora continuiamo a fare finta che un processore da 700 Mhz vada bene per tutto ... :muro:

E chi lo ha mai detto?
Un processore da 700mhz va bene come portabicchieri.
A ME va bene una console che mi faccia divertire. Io non mi diverto coi 700mhz del processore, mi diverto coi giochi e guardacaso prenderò Wii per quello e non per il processore da 700mhz.

Se a persone come me interessano altre cose e giudichiamo determinate spese in modo diverso dal tuo potresti provare ad accennare lo sforzo di accettarlo? Grazie!

danmar
28-11-2006, 07:29
Il Wii ha dentro Wii Sports, quindi non hai solo Mario 64 con cui giocare.
I Wii Points credo non siano in omaggio: http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10831&listino=wii

La console avrà dentro 2000 Wii Points.

danmar
28-11-2006, 07:30

Se te lo si fa notare per le vendite sono due mercati diversi.

Se te lo si fa notare per gameplay e divertimento, non va bene comunque.

Sai ogni tanto qualcuno ha voglia di cambiare e non sentirti parlare di x360, con i prodotti Nintendo rimaniamo più in topic. ;)

danmar
28-11-2006, 07:32
Screenshot The Sims

http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=4758&advkey=1164699125

nekromantik
28-11-2006, 07:36
600.000 console in USA in una settimana!!!

Wii is a Massive Hit

600,000 First-Week Purchases Attracting Veteran and New Gamers

REDMOND, Wash., Nov. 27 /PRNewswire/ -- Built on a foundation of pure fun, Nintendo's new Wii(TM) video game system sold through to more than 600,000 consumers in the Americas in just its first eight days of availability. That's a rate of nearly one per second continuously since the Nov. 19 launch.

Including just first-party software and accessory sales, Wii instantly has become a $190 million business in the Americas.

During the Thanksgiving holiday shopping weekend, there was plenty of conversation across the nation about the high demand for the Wii system, with the acknowledgment that if you see one, you'd better buy it.

"Even with sales already in excess of 600,000 units, demand continues to exceed supply, as it's clear this is one of the 'gotta-have' products for the holiday season," says Nintendo of America President Reggie Fils-Aime. "We've shipped retailers several times the amount of hardware the other company was able to deliver for its launch around the same time -- and we still sold out.

Given the inclusive nature of Wii game play, we're seeing this new form of video gaming is already a huge hit with gamers and newcomers alike. It continues to be a phenomenal launch."

The system also is succeeding in its stated mission of reinvigorating current players, while attracting new ones. Every Wii system includes the five-game Wii Sports(TM) software, which is the talk of the Internet, featuring countless reports on how previously devout non-gamers have suddenly been converted via the amazing new way games are experienced using the system's remarkable controller.

At the same time, the masterful The Legend of Zelda(R): Twilight Princess, a favorite of avid gamers, already has achieved sales of more than 454,000 units in the Americas, representing more than 75 percent of all hardware purchasers.

Licensees, pleased not only with the sales performance of the Wii, but also its creative development capabilities, are publicly sharing their comments:

"Madden NFL 07 is a great example of how the Wii gives players a whole new experience on their favorite games," says EA Studio President Paul Lee. "EA's creative teams are working to build more Wii features into some of our most popular franchises."

"The creativity we've been able to unleash on the Wii system with our game Red Steel has been eye-opening for our development teams," explains Ubisoft President Laurent Detoc. "Having the opportunity to design and develop entirely new game-play experiences using the Wii Remote and Nunchuk is both exciting and rewarding."

Classic games also are proving to be a hit on Wii, which offers downloadable access to 20 years of the best of Nintendo(R), Sega Genesis(R) and TurboGrafx16(TM) hits via the system's Virtual Console(TM) feature.

danmar
28-11-2006, 07:39
Possibile che in america non capiscano l'importanza computazionale delle cpu di ultima generazione!?!?!?! :ncomment: :ncomment:

Da IGN...

Nintendo of America on Monday announced that it had sold more than 600,000 Wii units since the console's launch and that with first-party and accessory sales the system had brought in $190 million in its first week.

"Even with sales already in excess of 600,000 units, demand continues to exceed supply, as it's clear this is one of the 'gotta-have' products for the holiday season," said Nintendo of America President Reggie Fils-Aime. "We've shipped retailers several times the amount of hardware the other company was able to deliver for its launch around the same time -- and we still sold out. Given the inclusive nature of Wii game play, we're seeing this new form of video gaming is already a huge hit with gamers and newcomers alike. It continues to be a phenomenal launch."

As expected, The Legends of Zelda: Twilight Princess was the best-selling Wii game, with 454,000 copies sold to day. That means 75% of all Wii owners are also playing Zelda.

The Big N originally stated that it planned to ready about a million consoles for the debut in the Americas. Despite the smaller number of units available at launch, Nintendo is still expected to make close to four million Wii systems available for purchase before year's end.

nekromantik
28-11-2006, 07:41
http://www.kotaku.com/gaming/nintendo/nintendo-sells-600000-wiis-217491.php

Il picchiaduro definitivo!!!

http://nexgenwars.com/images/wii_forum2.jpg

fireradeon
28-11-2006, 08:04
Da IGN...

Nintendo of America on Monday announced that it had sold more than 600,000 Wii units since the console's launch and that with first-party and accessory sales the system had brought in $190 million in its first week.

"Even with sales already in excess of 600,000 units, demand continues to exceed supply, as it's clear this is one of the 'gotta-have' products for the holiday season," said Nintendo of America President Reggie Fils-Aime. "We've shipped retailers several times the amount of hardware the other company was able to deliver for its launch around the same time -- and we still sold out. Given the inclusive nature of Wii game play, we're seeing this new form of video gaming is already a huge hit with gamers and newcomers alike. It continues to be a phenomenal launch."

As expected, The Legends of Zelda: Twilight Princess was the best-selling Wii game, with 454,000 copies sold to day. That means 75% of all Wii owners are also playing Zelda.

The Big N originally stated that it planned to ready about a million consoles for the debut in the Americas. Despite the smaller number of units available at launch, Nintendo is still expected to make close to four million Wii systems available for purchase before year's end.

Beh se è vero credo si commenti da solo il successo al lancio e parliamo solo di USA. :)

junkman1980
28-11-2006, 08:48
continuo a ripeterlo.prezzo troppo alto :O
non riesco a capire come mai alla gente piaccia cosi tanto farsi inculare e pagare 259e per una console che ne varra 100...mah
sicuramente ora quelli della sacra nintendo se la staranno ridendo come matti:
""abbiamo avuto proprio un idea rivoluzionaria(!!!)a riciclare tutti i cubi invenduti,aggiungerci un telecomando che sa di futurisco e venderli a 5 volte il loro prezzo :asd: e tutto questo grazie a nostri fedeli sudditi che ci seguiranno anche se nella prossima console al posto della cpu ci sara un criceto che muovera la rotella :asd: ""

prevedo il linciaggio da questo tread :D
:ncomment: :grrr: :ncomment: :grrr:
:ops2:

eltalpa
28-11-2006, 08:58
non riesco a capire come mai alla gente piaccia cosi tanto farsi inculare e pagare 259e per una console che ne varra 100...mah
""abbiamo avuto proprio un idea rivoluzionaria(!!!)a riciclare tutti i cubi invenduti,aggiungerci un telecomando che sa di futurisco e venderli a 5 volte il loro prezzo :asd: e tutto questo grazie a nostri fedeli sudditi che ci seguiranno anche se nella prossima console al posto della cpu ci sara un criceto che muovera la rotella :asd: ""

non sono un amante nintendo (mai avuta una consolle di N), i motivi per cui sono interessato non è certo "il sacro marchio", e manco zelda...

pingu79
28-11-2006, 08:59

visto che anche io sono tra quelli che hanno preordinato il wii, mi sento in dovere di risponderti:
ti consiglio di andare a prendere in giro qualcun altro. se si vuole discutere civilmente è un conto, ma se si scende al tuo livello, è bene coinvolgere qualche moderatore. non mi sento "INCUL***" dalla nintendo, poichè nessuno mi ha costretto a comprare il wii, ma tantomento accetto certe affermazioni.
intanto ti segnalo poi spero sinceramente che ti sospendano, perchè francamente, il tuo intevento, oltre che OFFENSIVO, mi pare sia di un qualunquismo e di una POCHEZZA senza precedenti.

nekromantik
28-11-2006, 09:01

Liberissimo di vederla come vuoi, ma rispetta chi apprezza il tentativo di Nintendo di proprorre qualcosa di nuovo.

Tefnut
28-11-2006, 09:07

continuo a non capire perchè stai qua a scrivere :)
secondo te microsoft con la x360 cerca di venderla per fare la felicità di altri poveri sudditi? più vendono e + son contenti.. mi pare ovvio (ps3 a parte :lol: )

comunque il successo al lancio è una buona cosa, ma il vero successo arriva con il tempo... vedremo come procederà... Certo che con l'hype creato se tiravano fuori 3milioni di console le vendevano tutte ed erano belli che felici :asd:

danmar
28-11-2006, 09:09
Junkman stai nella terra dei videogame...esci e impara qualcosa. ;)
Magari un giorno riuscirai anche a deliziarci con un intervento costruttivo...magari...

junkman1980
28-11-2006, 09:21
Liberissimo di vederla come vuoi, ma rispetta chi apprezza il tentativo di Nintendo di proprorre qualcosa di nuovo.

lo sapevo che mi prendevate a sassate :D

quarda che io stesso(difficile da credere,eh) prenderò il wii,ma sicuramente non al lancio perche il prezzo è improponibile.
apprezzo l'innovazione della console(non certo per il lato tecnico che nel 2006 fa sorridere) ma NON apprezzo come la grande N ci stia marciando sopra e se ne approfitti in questo modo con il prezzo...e questo è grazie ai suoi sudditti che se vendessero il wii a 500e,la comprerebbero lo stesso ad occhi chiusi,come delle pecorelle(giustificandolo per di piu)...

ora se la gente è cosi incacchiata per via del post,i motivi sono 2:
1-o ha la coda di paglia
2-o si sente chiamata in causa

danmar
28-11-2006, 09:26
250€ non sono 500€ perdonami e basta con sta storia dei sudditi...
Trovo semplicemente alquanto presuntuoso esprimere giudizi in questo modo sulle scelte di acquisto degli altri.
Vai in un qualsiasi tread di altre console a dire quanto siano idioti a spendere quei soldi. Se trovi gente che ringrazia avvisami.

Se la gente è così incacchiata con te il motivo te lo spiego subito:

- non sai stare in un forum in maniera intelligente

Ciao!

eltalpa
28-11-2006, 09:26

quarda che io stesso(difficile da credere,eh) prenderò il wii,ma sicuramente non al lancio perche il prezzo è improponibile.
apprezzo l'innovazione della console(non certo per il lato tecnico che nel 2006 fa sorridere) ma NON apprezzo come la grande N ci stia marciando sopra e se ne approfitti in questo modo con il prezzo...e questo è grazie ai suoi sudditti che se vendessero il wii a 500e,la comprerebbero lo stesso,come delle pecorelle,ad occhi chiusi,giustificandolo per di piu...

ora se la gente è cosi incacchiata con me,i motivi sono 2:
1-o ha la coda di paglia
penso che la gente si sia icazzata con te per questa:

Questa frase è chiaramente offensiva...

junkman1980
28-11-2006, 09:31
continuo a non capire perchè stai qua a scrivere :)
secondo te microsoft con la x360 cerca di venderla per fare la felicità di altri poveri sudditi? più vendono e + son contenti.. mi pare ovvio (ps3 a parte :lol: )

ma chi ha mai negato il contrario? :)
però mi permetti di puntualizzare che il rapporto prezzo/prestazioni(puramente hardware)nel caso del wii è nettamente sfavorevole nei confronti delle altre console?

nekromantik
28-11-2006, 09:37
Le altre console sono vendute sottocosto (in perdita).
Ergo il paragone non regge.

junkman1980
28-11-2006, 09:40
Questa frase è chiaramente offensiva...

ma quale offensiva...
era solo per puntualizzare che la gente non vuole ammettere che il valore è effettivamente quello che è,e che andrebbe venduto al prezzo di una ps2.
poi che la nintendo abbia avuto una grande idea ok.ma quello è un'altro discorso :)

p.s. PER TUTTI: sudditti è riferito solo a quelli che comprano alla N anche le console col criceto :asd:
quindi se non vi ritenete fra quelli non vedo il motivo di scaldarsi

Tefnut
28-11-2006, 09:40

apprezzo l'innovazione della console(non certo per il lato tecnico che nel 2006 fa sorridere) ma NON apprezzo come la grande N ci stia marciando sopra e se ne approfitti in questo modo con il prezzo...e questo è grazie ai suoi sudditti che se vendessero il wii a 500e,la comprerebbero lo stesso ad occhi chiusi,come delle pecorelle(giustificandolo per di piu)...

ora se la gente è cosi incacchiata per via del post,i motivi sono 2:
1-o ha la coda di paglia
oppure dovresti smettere di sparare sentenze su altri ... come ti permetti di sapere come sono io e cosa farò??

Tefnut
28-11-2006, 09:42
ma chi ha mai negato il contrario? :)
però mi permetti di puntualizzare che il rapporto prezzo/prestazioni(puramente hardware)nel caso del wii è nettamente sfavorevole nei confronti delle altre console?
ti "permetto" di esprimere il tuo parere nei giusti modi :)
come appunto che SECONDO TE il rapporto prezzo / prestazioni è sfavorevole al wii..

ma sono 200 pagine che questa cosa viene sottolineata

danmar
28-11-2006, 09:42
La tua opinione, concorde o discorde da quella di altri, dovresti proporla in modo educato e con un bel "secondo me" davanti.

A volte mi chiedo perchè non ho mai avuto bisogno che qualcuno mi insegnasse come stare in un forum e perchè per altri sia così difficile.

Tefnut
28-11-2006, 09:43
ma quale offensiva...
era solo per puntualizzare che la gente non vuole ammettere che il valore è effettivamente quello che è,e che andrebbe venduto al prezzo di una ps2.
poi che la nintendo abbia avuto una grande idea ok.ma quello è un'altro discorso :)

p.s. PER TUTTI: sudditti è riferito solo a quelli che comprano alla N anche le console col criceto :asd:
ripeto. come puoi TU dire cosa pensano gli altri?
rispetto per i pareri altrui?

GigiDagostino
28-11-2006, 09:43
oppure dovresti smettere di sparare sentenze su altri ... come ti permetti di sapere come sono io e cosa farò??
boh, dai lascialo perde....era questo il suo obbiettivo...mah certa gente non la capisco.

eltalpa
28-11-2006, 09:52
ma quale offensiva...
Se dici che una persona "si fa inculare" gli stai apertamente dando dello stupido. Non girare attorno alle parole.

Non sto discutendo il concetto, sto contestando la forma. C'è modo e modo di dirle le cose: se me lo scrivi così sta bene, come prima no.

Per inciso non hai diritto di "dare del suddito" nemmeno quelli che comprano il criceto a 250€.

Max(IT)
28-11-2006, 09:56
il ds viene preso come esempio xkè come hw è limitato rispetto alla psp, solo che grazie al touch ect... praticamente ha polverizzato la psp.....a livello di vendita di gameplay insomma in tutto e x tutto....inizialmente nessuno puntava sul ds manco la nintendo che nn l'ha chiamato game boy appunto x nn rischiare di bruciarsi il brand....

solo che ha beccato il "pulsante" giusto con il ds e spero lo faccia anche con il wii....le carte in regola x farlo ci sono tutte...
fasce di mercato diverse, target d' utenza diverso, il discorso c' entra come i cavoli a merenda ...

Senza contare che il successo del DS è dipeso anche da:
a) background del GBA
b) limiti della PSP (mancanza di concorrenza seria)
oltre naturalmente ai suoi pregi.

fritzen
28-11-2006, 09:58
http://www.kotaku.com/gaming/nintendo/nintendo-sells-600000-wiis-217491.php

Il picchiaduro definitivo!!!

http://nexgenwars.com/images/wii_forum2.jpg

bello bellissimo, anche se non conosco tuti i personaggi :P
aimè