PDA

View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

seby83
14-11-2006, 10:13
l'8 dicembre si avvicina :)

Novità interessanti?

D3stroyer
14-11-2006, 10:22
per ora zelda ha una media voti del 97.5% ma è ancora presto.

Da come sono iniziate prevedo un 95 - 96% finale medio tra circa 80 reviews.

Lins
14-11-2006, 10:35
Scanning, scanning e ancora scanning. Se lo giochi come un FPS non vai da nessuna parte :) le espansioni puoi anche rischiare di non prenderle, quindi cerca bene nelle locations che son piene di trucchi, passaggi segreti e posti nascosti. E comunque, Metroid si bas aparecchio sul Backtracking, tutte quelle locations le rivisiti decine di volte con nuove abilità e nuovi posti che si possono raggiungere.

Scandire tutto non mi interessa, non mi va di provare a finire il gioco al 100% altrimenti finisce come Castlevania che a metà l'ho mollato per rottura e scambiato felicemente con trauma center ^^

"Scanno" solo i boss e nuovi mostriciattoli per sapere come trucidarli oltre ovviamente le varie porte.
Ecco se devo essere sincero odio tornare negli stessi posti più volte, affrontare le stesse location se pur con nemici, percorsi differenti e questo è il fattore che più mi spaventa per metroid.

Il 3 invece si vocifera che sia più FPS e questo non puo' che piacermi :)

Lins
14-11-2006, 10:35

Novità interessanti?

Beh ovviamente che si avvicina il 7 e non l'8 dicembre :D

^free^
14-11-2006, 10:38

Novità interessanti?

sì, la Madonna è immacolata :O

D3stroyer
14-11-2006, 10:43
sì, la Madonna è immacolata :O

non è proprio una novità :cool:

Tefnut
14-11-2006, 10:53
Non male il primo punteggio di Wii sport "per essere una techdemo" :)

ok mi sta bene ..
però uffi prima è una tech demo, poi +è un gioco per legittimare il valore aggiuntivo dato,.. ecc ecc..

io stesso che apprezzo molto il wii non adoro questa serie di "scuse" che vengono utilizzate.

Lins
14-11-2006, 10:57
ok mi sta bene ..
però uffi prima è una tech demo, poi +è un gioco per legittimare il valore aggiuntivo dato,.. ecc ecc..

io stesso che apprezzo molto il wii non adoro questa serie di "scuse" che vengono utilizzate.

Io lo vedo più come un techdemo che avrei pure comprato :D

Lins
14-11-2006, 10:59
Red steel Preview : http://www.gametrailers.com/player.php?id=14978&type=wmv

Ayertosco
14-11-2006, 11:02
Scandire tutto non mi interessa, non mi va di provare a finire il gioco al 100% altrimenti finisce come Castlevania che a metà l'ho mollato per rottura e scambiato felicemente con trauma center ^^

"Scanno" solo i boss e nuovi mostriciattoli per sapere come trucidarli oltre ovviamente le varie porte.
Ecco se devo essere sincero odio tornare negli stessi posti più volte, affrontare le stesse location se pur con nemici, percorsi differenti e questo è il fattore che più mi spaventa per metroid.

Il 3 invece si vocifera che sia più FPS e questo non puo' che piacermi :)

Se non scanni non vai da nessuna parte, te lo dico già. Molti passaggi chiave e molti upgrade li trovi solo scannerizzando l'ambiente e ingegnandoti su come arrivarci. Metroid è un avventura non un fps, la parte esplorativa va per la maggiore.

D3stroyer
14-11-2006, 11:03
ma come preview -.-

Lins
14-11-2006, 11:08
ma come preview -.-

E che ho detto ? :)

Ad ogni modo graficamente parlando vedo :

- Buone texture nonostante ne abbia visto un paio slavate
- Buon uso del Blur
- Buone esplosioni
- Buon uso dell' antialias
- Finalmente uso dell' anisotropic filter
- Animazioni sicuramente migliori da quelle che avevo visto all' E3 (sopratutto nel combattimento con le katana)

Beh se ha anche un buon gameplay è un titolo da avere :)

D3stroyer
14-11-2006, 11:15
E che ho detto ? :)

Ad ogni modo graficamente parlando vedo :

- Buon uso del Blur
- Buone esplosioni
- Animazioni sicuramente migliori da quelle che avevo visto all' E3 (sopratutto nel combattimento con le katana)

non dovevi commentare la grafica lo sai.

E ora chi lo sente max :(

Lins
14-11-2006, 11:39
non dovevi commentare la grafica lo sai.

E ora chi lo sente max :(

Why not, ricordo che sia bene che male l'importante è parlarne :)
Non potete negare che il Wii è sulla bocca di molti a differenza del predecessore gamecube e N64 ;)

Ovviamente il mio post non voleva insinuare che la grafica è ultra dettagliata, ma che è buona da quanto si è visto nella preview ;)

MiKeLezZ
14-11-2006, 11:53
E Wii Sport si rivela un ottimo Teckdemo : http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933010.asp
7,5 di IGN: dicreto, non ottimo

Per ora vedo tanti giochi con voto 8, tutto sommato non è male

Lins
14-11-2006, 11:56

Beh per me è ottimo perchè

Fun. Best as a multiplayer affair and in short bursts. Bowling is amazing. Baseball and tennis are good.

Ovviamente sapevo benissimo che

We realize it's a style choice, but the visuals powering Wii Sports are both generic and so simple that they're archaic.

;)

Lins
14-11-2006, 11:59
Buono anche Trauma Center http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933018.asp benchè io sostenga sia un gioco più da DS

Ayertosco
14-11-2006, 12:11

Purtroppo manca lo stimolo per giocarlo in single. L'appeal ce l'ha quasi esclusivamente in Multy. In single è un training che diverte finchè dura ma si sapeva.

ORONZO CANA'
14-11-2006, 12:12
si comincia a capire bene il gioco in game...direi che il controllo è migliorato molto... ;)

D3stroyer
14-11-2006, 12:17
si comincia a capire bene il gioco in game...direi che il controllo è migliorato molto... ;)

quello che gioca è un impedito di livello superiore.

Nei video di ign si nota MOLTA piu' capacità nel manovrare la visuale.

ps non guardate i video di zelda su gametrailers..sono solo spoilers.

ORONZO CANA'
14-11-2006, 12:33
quello che gioca è un impedito di livello superiore.

Nei video di ign si nota MOLTA piu' capacità nel manovrare la visuale.

ps non guardate i video di zelda su gametrailers..sono solo spoilers.
beh in effetti nn è un gallo...cmq anche da questo percepisci il controllo...sembra che ha una vespa nelle mutande :D

Lins
14-11-2006, 12:33
Purtroppo manca lo stimolo per giocarlo in single. L'appeal ce l'ha quasi esclusivamente in Multy. In single è un training che diverte finchè dura ma si sapeva.

Per quello ho la moglie pronta da scazzottare :D
Peccato non sia stato incluso l'online in Wii Sport, chissà se faranno uscire una V 2.0 o aggiungeranno l'online gratuitamente (anche se ci credo ben poco :asd: )

Ledo
14-11-2006, 13:43

speriamo vuol dire che la qualità media è alta :D

parroco
14-11-2006, 15:02
L'attacco del wii purtroppo è diverso. Quindi l'RGb si deve ricomprare.
grazie, anche se la risposta è negativa :)

Hitman47
14-11-2006, 15:26
grazie, anche se la risposta è negativa :)
Aspè...i cavi sono gli stessi del Gc e dell'N64...è sempre stato così nelle ultime console e così avevano ri-confermato anche per questa...

Ayertosco
14-11-2006, 15:45
Aspè...i cavi sono gli stessi del Gc e dell'N64...è sempre stato così nelle ultime console e così avevano ri-confermato anche per questa...

La forma dell'attacco posteriore è diversa da quella cubica. Temo siano diversi.

parroco
14-11-2006, 16:01
La forma dell'attacco posteriore è diversa da quella cubica. Temo siano diversi.
mhhh... proverò a resistere un giorno per fare la prova. se non va lo prendo.

un altro problema mi preoccupa: il cavo del sensor bar... quanto sarà lungo?
perchè metterò il wii ben distante dalla tv :(
ci sarà una prolunga anche per quello?

D3stroyer
14-11-2006, 16:08
confermo che il cavo del cubo non ci entra.

la media di zelda si è alzata a 98%

lawrence 9.9

"You’ll find no high-definition forearm veins, hair strands, or clothing textures here. What you will find, however, is some of the most beautiful art design you’ll ever see. Whether you’re in a horseback battle in a thunderstorm or watching giant birds circle Hyrule Castle, you’ll see a level of true art in a way most games could never dream of reaching."

e penso sia indicativo per chi si basa solo sui poligoni.

c'è anche la parte "artistica della cosa" :read:

danmar
14-11-2006, 17:32
confermo che il cavo del cubo non ci entra.

la media di zelda si è alzata a 98%

lawrence 9.9

"You’ll find no high-definition forearm veins, hair strands, or clothing textures here. What you will find, however, is some of the most beautiful art design you’ll ever see. Whether you’re in a horseback battle in a thunderstorm or watching giant birds circle Hyrule Castle, you’ll see a level of true art in a way most games could never dream of reaching."

e penso sia indicativo per chi si basa solo sui poligoni.

c'è anche la parte "artistica della cosa" :read:

Il gioco che aspetto...e ormai manca poco!

Max(IT)
14-11-2006, 17:38
io ho RS2 e devo dire che alcuni livelli tipo Hoth, e la battaglia finale nei pressi della Morte Nera 2 graficamente fanno ancora la loro porchissima figura
che sia ancora molto valido non è in dubbio, è una sciocchezza dire che una 6600GT non farebbe girare fluidamente roba che faceva girare il GC.
Tutto qui :p

Max(IT)
14-11-2006, 17:38
Anche tu ritieni che il PC sia impossibilitato a far girare Rogue Squadron per GameCube?
:doh:

Max(IT)
14-11-2006, 17:39
Un pc odierno lo farebbe girare (sempre che non venisse convertito con i piedi), ok, rimane il fatto che giocarci nel 2006 non viene male, ti godi ancora una grafica piacevole e con un buon impatto.
E' un merito che va riconosciuto al cubo, no? ;)
certo.

Max(IT)
14-11-2006, 17:43
E Wii Sport si rivela un ottimo Teckdemo : http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933010.asp
se lo si considera come tale è SENZA DUBBIO un buon bundle da avere con la console, per divertirsi da subito

Hitman47
14-11-2006, 17:51
se lo si considera come tale è SENZA DUBBIO un buon bundle da avere con la console, per divertirsi da subito
Perchè....si pensava ad altro??
Magari ad una KA del Wii???

Io l'ho sempre visto così...un'ottimo gioco per prendere manualità e confidenza col wiimote...

Max(IT)
14-11-2006, 17:53
no davvero. Troppo piatte. Troppo "old - style". E' la parte che mi piace di meno.

- Buon uso del Blur
si, davvero. Usato splendidamente.

- Buone esplosioni
non mi fanno impazzire, anche qui ultimamente si vede di meglio (ma con altro hw). Direi sufficienti.
mah, io da un filmato così piccolo fatico davvero a capirlo. Non mi sembra ci sia anisotropic comunque ....

personaggi poligonalmente spogli, ma animazioni splendide.

il gameplay sembra interessante. Sicuramente da avere per chi compra un Wii.

D3stroyer
14-11-2006, 18:00
max giuro che ormai ti voglio bene come persona.

Sei entertainment.

Lins
14-11-2006, 18:30
no davvero. Troppo piatte. Troppo "old - style". E' la parte che mi piace di meno.

Beh gusti, ma non puoi non ammettere che siano realizzate bene ;)

non mi fanno impazzire, anche qui ultimamente si vede di meglio (ma con altro hw). Direi sufficienti.

Appunto con altro HW, con quello del Wii sembrano molto buone ;)

mah, io da un filmato così piccolo fatico davvero a capirlo. Non mi sembra ci sia anisotropic comunque ....

Guardati un qualsiasi gioco GC in 480p e guardati il video, è applicato il filtro e sinceramente lo ritengo più indispensabile dell' AA

il gameplay sembra interessante. Sicuramente da avere per chi compra un Wii.

Io invece al contrario di te sono più dubbioso per questo fattore (che è quello che mi interessa maggiormente). Aspetto quindi recensione autorevoli prima di trarne le conclusioni.

Tra parentesi in una parte del video per pochissimi secondi si intravede una sezione ambientata all'aperto e sembra ben realizzata.

Alla fine mi sa che son più dubbioso io di te :p

Max(IT)
14-11-2006, 18:35
Perchè....si pensava ad altro??
Magari ad una KA del Wii???

Io l'ho sempre visto così...un'ottimo gioco per prendere manualità e confidenza col wiimote...
tu forse si, altri qui lo consideravano un gioco da valere addiritura 60 euro come gli altri.
Per me è un bel bundle (più un training) che permette di divertirsi da subito.

Lins
14-11-2006, 18:36
tu forse si, altri qui lo consideravano un gioco da valere addiritura 60 euro come gli altri.
Per me è un bel bundle (più un training) che permette di divertirsi da subito.

Vedi...secondo me sarebbe stato perfetto se avesse integrato l'online.
Sarebbe stato davvero bello, sperare in un Wii Sport 2.0 mi sa che è troppo...

Max(IT)
14-11-2006, 18:44
Beh gusti, ma non puoi non ammettere che siano realizzate bene ;)

purtroppo con la poca memoria del Wii, e con l' assenza di supporto agli shader evoluti (se è confermato come sembra), le texture del Wii saranno sempre così poco "dettagliate".
Red Steel mi sembra fatto con molta cura, ma risente di questi limiti.

Appunto con altro HW, con quello del Wii sembrano molto buone ;)
un pò il discorso di cui sopra: aaaahh, che occasione mancata :muro: :rolleyes:

Guardati un qualsiasi gioco GC in 480p e guardati il video, è applicato il filtro e sinceramente lo ritengo più indispensabile dell' AA
guarda, i filmati che ho visto sinora sono piccoli (d' altronde 640x480 sul mio 20" ....) e spesso compressi parecchio, per cui fatico a rendermi conto della presenza di un buon filtro anisotropo. Per quanto mi riguarda quello potrebbe essere un bilinear.
Aspetto qualcosa di più concreto per giudicare.

Io invece al contrario di te sono più dubbioso per questo fattore (che è quello che mi interessa maggiormente). Aspetto quindi recensione autorevoli prima di trarne le conclusioni.

vedo che in questo thread siete molto "recensione-dipendenti".
Io sono assai meno propenso a prendere per oro colato il giudizio "autorevole" (quanto autorevole poi ? Chi dice sia autorevole ?) di un altro videogiocatore.
I giudizi preferisco darli da soli, magari dopo aver provato un demo.
Il filmato di RS mi intriga per il gameplay, quindi appena avrò modo di mettere le mani su un Wii lo proverò volentieri.

Tra parentesi in una parte del video per pochissimi secondi si intravede una sezione ambientata all'aperto e sembra ben realizzata.

il dettaglio poligonale del gioco IMHO lascia a desiderare (com' è logico che sia), quindi ... bho. Vedremo ;)

Alla fine mi sa che son più dubbioso io di te :p
io credo che questo sia un bel gioco nel complesso.

Max(IT)
14-11-2006, 18:45
Vedi...secondo me sarebbe stato perfetto se avesse integrato l'online.
Sarebbe stato davvero bello, sperare in un Wii Sport 2.0 mi sa che è troppo...
beh, l' idea può essere la base per giochi di sport "singoli" meglio realizzati.
Questo è un genere che può rendere sul Wii

Lins
14-11-2006, 19:13
Io sono assai meno propenso a prendere per oro colato il giudizio "autorevole" (quanto autorevole poi ? Chi dice sia autorevole ?) di un altro videogiocatore.
Il filmato di RS mi intriga per il gameplay, quindi appena avrò modo di mettere le mani su un Wii lo proverò volentieri.

Ti diro', non ho mai preso le recensioni come oro colato, piuttosto ho sempre testato da me (considera che questa sarà la mia prima console nuova dato che son sempre stato un Pc-Ista :) dove è molto più semplice provare le demo )

Ultimamente pero' trovo molto comodo Gametrailer dove oltre le recensioni posso guardare i video dei giochi in questione ;)

Se mi fossi basato solo sulle review non avrei mai provato Rez, assolutamente indescrivibile se non lo si prova.

parroco
14-11-2006, 21:23
sempre sovrastato dal gorilla cui accennavo qualche post fa, oggi mi sono recato in un gamestop (credo affiliato eb games) per sapere del wii.

la console ha il prezzo standard, 259e, ma zelda costa circa 70 euro.
red steel e wii play non sono disponibili nemmeno per per la prenotazione. non sono andato oltre a chiedere per accessori vari.
ritirano anche l'usato: ho chiesto per la vecchia x (tenuta bene, mai modificata, con scatola ecc) e mi possono dare 40 euro, 4 pr il telecomando e 3-4 per ogni gioco perchè sono vecchi.

da blockbuster passo domani ma spero di trovare prezzi migliori e quotazioni più ricche.

in rete ho cercato su bitpower e ho trovato il wii al solito prezzo ma i giochi costano dieci euro in meno rispetto al negozio di prima.

voi cosa consigliate? dove avete prenotato (se lo avete fatto)?

vorrei approfittare della rivendita usato perchè ho un amcio che vuole sbarazzarsi della x che vi dicevo, in questo modo ci guadagnerei anche io. ma se il vantaggio me lo rimangio con due giochi tanto vale che lo prenda in rete.

a domanda/offerta come stiamo? già il sette dicembre al lavoro sarò agitato con un bambino e rischierò di perdere il posto :D se poi alla sera vado a ritirarlo e non lo trovo mi metto ad urlare :D

Mr_Cilindro
14-11-2006, 21:33
sempre sovrastato dal gorilla cui accennavo qualche post fa, oggi mi sono recato in un gamestop (credo affiliato eb games) per sapere del wii.

red steel e wii play non sono disponibili nemmeno per per la prenotazione. non sono andato oltre a chiedere per accessori vari.
ritirano anche l'usato: ho chiesto per la vecchia x (tenuta bene, mai modificata, con scatola ecc) e mi possono dare 40 euro, 4 pr il telecomando e 3-4 per ogni gioco perchè sono vecchi.

da blockbuster passo domani ma spero di trovare prezzi migliori e quotazioni più ricche.

in rete ho cercato su bitpower e ho trovato il wii al solito prezzo ma i giochi costano dieci euro in meno rispetto al negozio di prima.

vorrei approfittare della rivendita usato perchè ho un amcio che vuole sbarazzarsi della x che vi dicevo, in questo modo ci guadagnerei anche io. ma se il vantaggio me lo rimangio con due giochi tanto vale che lo prenda in rete.

a domanda/offerta come stiamo? già il sette dicembre al lavoro sarò agitato con un bambino e rischierò di perdere il posto :D se poi alla sera vado a ritirarlo e non lo trovo mi metto ad urlare :D

Io ho prenotato all'eb games però non ho dato indietro il mio cubetto, ancora ero indeciso sul suo futuro e in effetti lo sono ancora in parte....

...a domanda/offerta sembra che molti siti famosi abbiano spedito mail agli acquirenti per informare del rischio della disponibilità limitata dello wii non assicurando la spedizione per il giorno dell'uscita.

ps: quando ho prenotato lo wii mi dissero che red steel sarebbe stato prenotabile in seguito ma sembra che non sia così...ed è proprio un gioco che voglio subito all'uscita!

ciauz! :)

Lins
14-11-2006, 21:51

Attenzione che vogliono tirarti il pacco, da Gamestop/Ebgames portando indietro xbox, ps2, ds + 1 gioco o Gamecube + 3 giochi te li valutano 100€, tutto riportato nel loro volantino ;)

D3stroyer
14-11-2006, 21:51
nei negozi di "periferia" (reggio emilia) le prenotazioni ci sono ma non occupano tutte le unità libere..ne avanza qualcuno. Penso prenderò li. Zelda ho sentito 55 e wii 260.

parroco
14-11-2006, 21:56
Attenzione che vogliono tirarti il pacco, da Gamestop/Ebgames portando indietro xbox, ps2, ds + 1 gioco o Gamecube + 3 giochi te li valutano 100€, tutto riportato nel loro volantino ;)
:eek:
si trova qualcosa online riguardo questo volantino?
conosco il tizio con cui ho parlato, non credo volesse tirarmi pacco ma solo non sapesse della promozione :(

parroco
14-11-2006, 21:57
nei negozi di "periferia" (reggio emilia) le prenotazioni ci sono ma non occupano tutte le unità libere..ne avanza qualcuno. Penso prenderò li. Zelda ho sentito 55 e wii 260.
quali negozi? qualche catena?
55 è un bel prezzo confrontato con i 70 di gamestop!

Fable
14-11-2006, 22:00
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Anche tu ritieni che il PC sia impossibilitato a far girare Rogue Squadron per GameCube?

Lol ...asdas :D :doh: :D

clasprea
14-11-2006, 22:13
si trova qualcosa online riguardo questo volantino?
conosco il tizio con cui ho parlato, non credo volesse tirarmi pacco ma solo non sapesse della promozione :(

occhio però che il gioco xbox deve essere buono, non vecchio, altrimenti mi sa che non vale. Comuqnue la promozione c'è, dì al commesso che si svegli e alzi il telefono se non ne sa nulla.

parroco
14-11-2006, 22:19
occhio però che il gioco xbox deve essere buono, non vecchio, altrimenti mi sa che non vale. Comuqnue la promozione c'è, dì al commesso che si svegli e alzi il telefono se non ne sa nulla.
cercherò di dirglielo con tono più pacato del tuo :D
per il gioco cercherò di dargli quelli che ho, punto sulla quantità e non sulla qualità :)
grazie ;)

clasprea
14-11-2006, 22:22
per il gioco cercherò di dargli quelli che ho, punto sulla quantità e non sulla qualità :)
grazie ;)

sì scusa, è che è da un mese che si sta questa cosa, mi sembra assurdo che spesso alcuni cpmmessi non si informino nemmeno delle promozioni... non mi sembra molto professionale!

Se il gioco non è tra quelli validi per le promozioni non lo puoi convincere, non può fartelo e basta, il computer si rifiuta :)

Lins
14-11-2006, 22:55
grazie ;)

C'era una scansione del volantino di Gamestop qui in giro per il forum, lo sto cercando da mezz'ora ma non lo trovo...

Vabbè torno al mio metroid, magari tu avrai più fortuna con la ricerca :D

Lins
14-11-2006, 22:58
Trovata la scansione del volantino, ringrazia la cache del mio Firefox 2.0 :D

http://img155.imageshack.us/img155/3280/wiipromogm1.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=wiipromogm1.jpg)

MiKeLezZ
15-11-2006, 00:12
Originariamente inviato da MiKeLezZ

Lol ...asdas :D :doh: :D
http://www.demauroparavia.it/53686

im|pos|si|bi|li|tà|to
p.pass., agg.
1 p.pass., agg. ⇒impossibilitare
2 agg. CO che è nell’impossibilità di fare qcs.: essere i. a parlare, a scrivere, a mangiare [quadro 1].

Neppure hai capito perchè han lollato, compliments per la figura. :rolleyes:

Lins
15-11-2006, 00:35
Trauma Center 2 : Japanese Trailer

http://www.gametrailers.com/player.php?id=15014&type=wmv

parroco
15-11-2006, 07:35
sì scusa
cut
Se il gioco non è tra quelli validi per le promozioni non lo puoi convincere, non può fartelo e basta, il computer si rifiuta :)
non hai nulla da scusarti :)
peccato che siano inflessibili su questa cosa :(
vedo di farmi dire che giochi ha a disposizione il mio amico, al massimo gli rivendo un titolo per ps2 (tipo yakuza) e me lo ricompro con calma fra un po' di mesi :)

http://img155.imageshack.us/img155/3280/wiipromogm1.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=wiipromogm1.jpg)
grazie ff (lo uso e lo ringrazio quotidianamente :) )!
adesso la stampo e oggi ci torno ;)

danmar
15-11-2006, 07:46
purtroppo con la poca memoria del Wii, e con l' assenza di supporto agli shader evoluti (se è confermato come sembra), le texture del Wii saranno sempre così poco "dettagliate".
Red Steel mi sembra fatto con molta cura, ma risente di questi limiti.

Ma anche no...vediamo come si comporta la console di qui a un anno prima di ragionare come se questo sarà il miglior risultato visivo? (è un gioco di lancio sai com'è).

un pò il discorso di cui sopra: aaaahh, che occasione mancata :muro: :rolleyes:

guarda, i filmati che ho visto sinora sono piccoli (d' altronde 640x480 sul mio 20" ....) e spesso compressi parecchio, per cui fatico a rendermi conto della presenza di un buon filtro anisotropo. Per quanto mi riguarda quello potrebbe essere un bilinear.
Aspetto qualcosa di più concreto per giudicare.

Sai che sarebbe la prima volta?

C'è chi è recensione dipendente, chi datasheet dipendente, chi rumors... :D insomma trovi un po' di tutto.
Positivo che per la seconda volta in una tua risposta dici di voler provare...

il dettaglio poligonale del gioco IMHO lascia a desiderare (com' è logico che sia), quindi ... bho. Vedremo ;)
io credo che questo sia un bel gioco nel complesso.

Un bel gioco per il lancio.

D3stroyer
15-11-2006, 09:14
http://www.demauroparavia.it/53686

im|pos|si|bi|li|tà|to
p.pass., agg.
1 p.pass., agg. ⇒impossibilitare
2 agg. CO che è nell’impossibilità di fare qcs.: essere i. a parlare, a scrivere, a mangiare [quadro 1].

Neppure hai capito perchè han lollato, compliments per la figura. :rolleyes:

però hai rosikato duro anche tu, per cercare la parola sul dizionario :D

recensiti altri giochi da ign e gamespot (piu altri siti minori), ma di zelda ancora nulla.

*sasha ITALIA*
15-11-2006, 09:21
qualcuno mi riassume i giochi sicuri al lanc?

Strano pero´che non ci siano ancora preview..

D3stroyer
15-11-2006, 09:28
http://wii.ign.com/launchguide/games.html

per il lancio europeo dovrebbe mancarne qualcuno di questi, ma nulla di grosso.

^free^
15-11-2006, 09:30
uffa ma quanto manca!!!! :cry:

non sto più nella pelle :muro:

Tefnut
15-11-2006, 09:48
uffa ma quanto manca!!!! :cry:

non sto più nella pelle :muro:
4 giorni al lancio USA..

^free^
15-11-2006, 09:50
4 giorni al lancio USA..

Beh la mia era una frase retorica... :D

e poi io ho ordinato quello PAL non quello USA :D

Simon82
15-11-2006, 09:53
Piu' che altro quando comincieremo a vedere le console in prova nei vari negozi?

Romeo.d
15-11-2006, 10:01
Piu' che altro quando comincieremo a vedere le console in prova nei vari negozi?

Venerdi sera andrò a provarla, c'è un negozio della mia zona che rimarrà aperto per la presentazione.

Poi vi dirò.

Romeo D.

Tefnut
15-11-2006, 10:22
Venerdi sera andrò a provarla, c'è un negozio della mia zona che rimarrà aperto per la presentazione.

Poi vi dirò.

Romeo D.
DOVE VIVI!?

Tefnut
15-11-2006, 10:23
Beh la mia era una frase retorica... :D

e poi io ho ordinato quello PAL non quello USA :D
lo avevo intuito :asd:
era solo per dire che manca poco per avere primo feedback reale :)

D3stroyer
15-11-2006, 10:24
non capisco bene il modo, ma teoricamente il "metodo di lavoro" del reviewer dovrebbe essere: al vanno a lavoro e uppano quello che hanno scritto il giorno prima, durante la mattinata giocano, nel pomeriggio preparano gli articoli per il giorno successivo..e la mattina li uppano.

Mi pare giri così sia su ign che gamespot.

:mbe:

tef ma tu hai giocato ai wcg?

Tefnut
15-11-2006, 10:29
tef ma tu hai giocato ai wcg?
:look:
di quest'anno? no

ora che ci penso manco gli anni precedenti.. :asd:
a che gioco?

D3stroyer
15-11-2006, 10:32
tiger woods 2003

:asd:

Romeo.d
15-11-2006, 10:48
DOVE VIVI!?

Vicino Varese, il negozio ha due sedi nella provincia, e un importatore diretto Giapponese. Ha tutto quello che esiste in giappone, a prezzi Italiani ;)
Si chiama ConsoleLand.

Romeo D.

Lins
15-11-2006, 10:56
Vicino Varese, il negozio ha due sedi nella provincia, e un importatore diretto Giapponese. Ha tutto quello che esiste in giappone, a prezzi Italiani ;)
Si chiama ConsoleLand.

Romeo D.

O_O Dimmi dov'è :D

Lins
15-11-2006, 10:57
qualcuno mi riassume i giochi sicuri al lanc?

Trovi tutto qui : http://en.wikipedia.org/wiki/Wii ;)

Lins
15-11-2006, 11:11
Trauma Center 2 Gameplay : http://www.gametrailers.com/player.php?id=15015&type=wmv

Continuo a ritenerlo migliore per DS, o meglio più adatto per una console con pennino

Lins
15-11-2006, 11:16
Review di Excite Truck di gamespot : http://www.gamespot.com/wii/driving/excitetruck/review.html?mode=gsreview

Ultimately, Excite Truck feels more like a tech demo than a full-fledged game.

The Good: Good sense of speed; hectic gameplay makes you feel just shy of losing control of the truck.

The Bad: Not enough here to keep you interested for long; should have been at least a four-player game, if not online.

Romeo.d
15-11-2006, 11:16
O_O Dimmi dov'è :D

Prendi l'autostrada A8, direzione Varese, l'A8 come forse saprai è una delle poche autostrade che va direttamente in centro, finita l'autostrada inizi la super strada, sempre dritto per 3 kilometri, primo semaforo dritto, secondo semaforo dritto per 10 metri, il consoleland c'è l'avrai alla tua destra, puoi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo delle Corti (1€ l'ora) che è un centinaio di metri più avanti sulla sinistra.
Se proprio vuoi ti raccatto io da qualche parte e andiamo insieme ;)

Romeo D.

Ayertosco
15-11-2006, 11:26
Prendi l'autostrada A8, direzione Varese, l'A8 come forse saprai è una delle poche autostrade che va direttamente in centro, finita l'autostrada inizi la super strada, sempre dritto per 3 kilometri, primo semaforo dritto, secondo semaforo dritto per 10 metri, il consoleland c'è l'avrai alla tua destra, puoi parcheggiare nel parcheggio sotterraneo delle Corti (1€ l'ora) che è un centinaio di metri più avanti sulla sinistra.

Romeo D.

Uahahaha sei di Varese? Quindi mi stai dicendo che il Consoleland ha il wii in esposizione? Mio subito, venerdi sera sono lì :D Ma ne ha qualche unità che vende magari? Perchè se ha un USA io un pensiero ce lo faccio eccome. Mho li chiamo.

MiKeLezZ
15-11-2006, 11:31
Review di Excite Truck di gamespot : http://www.gamespot.com/wii/driving/excitetruck/review.html?mode=gsreview
6,8 di voto e 4 ore di longevità
a meno che non te lo regalino direi che è assolutamente da scartare come acquisto

toolate
15-11-2006, 11:35
Trauma Center 2 Gameplay : http://www.gametrailers.com/player.php?id=15015&type=wmv

Continuo a ritenerlo migliore per DS, o meglio più adatto per una console con pennino

vero, è sicuramente da provare, ma credo che la precisione e la sensibilità ottenibile dal pennino, che tocca direttamente il "paziente", dia tutta un'altra esperienza piuttosto che muovere gli strumenti "per aria"..

[invidia mode: on] per tutti quelli di Varese :p

Lins
15-11-2006, 11:49
6,8 di voto e 4 ore di longevità
a meno che non te lo regalino direi che è assolutamente da scartare come acquisto

Dai sei estremo, io direi che sarebbe un bel giochino per massimo 20 euro ;)

Lins
15-11-2006, 11:50
vero, è sicuramente da provare, ma credo che la precisione e la sensibilità ottenibile dal pennino, che tocca direttamente il "paziente", dia tutta un'altra esperienza piuttosto che muovere gli strumenti "per aria"..

correttissimo :)

Lins
15-11-2006, 11:52

Romeo D.

Grazie per le indicazioni, ma mi bastava l'indirizzo dato che non ho un mio mezzo :D

MiKeLezZ
15-11-2006, 11:52
Dai sei estremo, io direi che sarebbe un bel giochino per massimo 20 euro ;)
Il problema è che 20€ sarebbe impossibile anche trovarlo usato, percui torniamo alla mia affermazione

Lins
15-11-2006, 12:21
Il problema è che 20€ sarebbe impossibile anche trovarlo usato, percui torniamo alla mia affermazione

Ovvio ora no, ma possibilmente tra 1 anno si, e a quel prezzo lo prenderei ;)

Lins
15-11-2006, 13:19
CoD 3 Review : http://wii.ign.com/articles/746/746145p1.html

Closing Comments
Call of Duty 3 for Wii is a bit of a mixed bag. For starters, the game’s control is pretty solid, and while there are a few issues with the battle actions, the pin-point aiming and Call of Duty driving feels great, adding a ton of immersion in to the game. If the gameplay isn’t your primary focus for FPS games though, Call of Duty 3 may be a bit of a downer, as there’s no multiplayer, and the visuals are pretty weak. If you’re expecting anything more than a solid single player adventure and GCN/Xbox graphics, you may be disappointed. Still, Call of Duty 3’s control is definitely something to experience, and seems to be second only to Metroid. If you’re looking to try the FPS genre on Wii during launch, Call of Duty 3 is the game to show the system off.

Nè più e nè meno quello che già si sapeva/intuiva

Voglio una review di Rayman cavoli ... Così decido se tenere o no l'avatar :D

Muld3r
15-11-2006, 13:26
Su Gamespot c'è la prova del Wii

Link (http://www.gamespot.com/pages/features/onthespot/index.php?autoplay=6161522)

Ci sono inoltre Wii Sports, Super Monkey Ball: Banana Blitz, Excite Truck, Madden NFL 07, ed infine Zelda Twilight Princess.

Lins
15-11-2006, 13:26
Yamaz questo non è corretto purtroppo

-Metroi Prime 3: Corruption (confermato da Nintendo Power)

D3stroyer
15-11-2006, 13:37
se avete un SSMBM da vendere contattatemi.

Lins
15-11-2006, 17:31
Assurdo, sono già state dumpati alcuni giochi per Wii. :muro:
Penso che sia la prima volta che accade in casa Nintendo.

cangia
15-11-2006, 17:51

probabilmente useranno un sistema di scrittura molto simile a quello del cg .. una ipotesi buttata la , ovviamente :stordita:

MiKeLezZ
15-11-2006, 18:31
http://img453.imageshack.us/img453/7172/puffoev9.jpg

A quando il modchip? :D

Comunque ti sei dimenticato di citare voto 7,7 per CoD3 per Wii... Altro gioco massimo da nolleggio.
Con i giochi Wii a 60€/70€ c'è poco da esser magnanimi.

Lins
15-11-2006, 18:40
Comunque ti sei dimenticato di citare voto 7,7 per CoD3 per Wii... Altro gioco massimo da nolleggio.
Con i giochi Wii a 60€/70€ c'è poco da esser magnanimi.

Beh nemmeno in Excite truck l'ho messo ^^
CoD3 invece lo ritengo un buon acquisto da consigliare a chi piace il genere.
La sua unica ENORME pecca è nel non supportare l'online (o meglio ... pecca di Nintendo)

Ad ogni modo non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero dato che non mi piace il gioco ^^

ORONZO CANA'
15-11-2006, 18:42
riprendendo il discorso console usa, se volete vi posso dire dove prenderle solo che il prezzo è assurdo.....x 20 giorni nn ne vale la pena..... ;)

MiKeLezZ
15-11-2006, 18:47
riprendendo il discorso console usa, se volete vi posso dire dove prenderle solo che il prezzo è assurdo.....x 20 giorni nn ne vale la pena..... ;)Da che le hai pagate, te le han spedite e ti sono arrivate quei 20 giorni sono già passati

D3stroyer
15-11-2006, 18:49
il dump significa "copiare su un file quello che c'è nel dvd del wii"?

quindi illegale immagino

Lins
15-11-2006, 19:14
il dump significa "copiare su un file quello che c'è nel dvd del wii"?

quindi illegale immagino

Ovvio che è illegale.
Fortuna che il Wii sarà aggiornabile online, in questo modo la Nintendo potrà (se vorrà) correre ai ripari.

D3stroyer
15-11-2006, 19:24
e non farlo mai connettere risolverebbe i problemi ai pirati.

rehlbe
15-11-2006, 19:25
ma anche no :Prrr: wii -> ds -> magari :O

MiKeLezZ
15-11-2006, 19:31
e non farlo mai connettere risolverebbe i problemi ai pirati.
Ho poca fiducia nelle capacità Nintendo.

BTinside
15-11-2006, 19:50
Necronausea... :rolleyes:

http://www.spaziogames.it/img3/news44/wii/64926/64926_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news44/wii/64926/64926_5.jpg

Max(IT)
15-11-2006, 19:57
Ma anche no...vediamo come si comporta la console di qui a un anno prima di ragionare come se questo sarà il miglior risultato visivo? (è un gioco di lancio sai com'è).

qui a miracoli credete in tanti, ma con 64 mega di ram (a dire il vero per la grafica sono meno) non ci metti un granchè ...
E' matematica ....

Un bel gioco per il lancio.
ah, già, dimenticavo che tu credi ai "miracoli by Nintendo"TM

Max(IT)
15-11-2006, 20:01
si comincia bene :rolleyes: :

The visuals in Excite Truck aren't very pretty up close. The road textures are poorly defined, and the truck models are decent without really standing out. Additionally, when you're playing at 480p resolution, the game actually looks a little worse.

ORONZO CANA'
15-11-2006, 20:11
Necronausea... :rolleyes:

http://www.spaziogames.it/img3/news44/wii/64926/64926_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news44/wii/64926/64926_5.jpg
premetto che sono un fanboy :D ....nn si era capito...cmq questo gioco fa davvero schifo...... :stordita:

danmar
15-11-2006, 20:14
qui a miracoli credete in tanti, ma con 64 mega di ram (a dire il vero per la grafica sono meno) non ci metti un granchè ...
E' matematica ....

ah, già, dimenticavo che tu credi ai "miracoli by Nintendo"TM

Va bene io credo nei miracoli.

parroco
15-11-2006, 20:15
sì scusa, è che è da un mese che si sta questa cosa, mi sembra assurdo che spesso alcuni cpmmessi non si informino nemmeno delle promozioni... non mi sembra molto professionale!

cut
oggi sono ripassato da gamestop e ho richiesto info sulla promozione. quando mi ha detto che la promozione valeva solo riportando il cubo ho tirato fuori la stampa del volantino. "come non detto, valgono tutte le promozioni che ci sono scritte" :)
capita. è stata una discussione molto amichevole, gli ho chiesto un po' di info sul gioco da riportare (mi accettano psychonauts come nuovo, non ditelo a fabiaccio ma proprio non mi piace). altrimenti accettavano giochi vecchi ma in numero decisamente maggiore.

poi sono passato da blockbuster/gamerush: l'offerta è migliore ma non accettano xbox. in caso di ps2, psp, nds e x360 core (!) scalano un centone senza giochi extra. ma avendo solo la x torno al negozio di prima.

grazie ancora ;)

D3stroyer
15-11-2006, 20:22
Va bene io credo nei miracoli.

mi aggiungo.

Max(IT)
15-11-2006, 20:23
Nè più e nè meno quello che già si sapeva/intuiva

mi pare che qui state sminuendo un pò tutto, eh ;)
Faccio presente a voi tanto appassionati ai voti delle review ;), che su quello stesso sito la versione X360 di COD3 aveva preso un secco 9.0 , mentre la versione Wii prende 7.7
Questo mi porta ad un paio di conclusioni (del resto anticipate):
- che la mancanza di una grafica decente si faccia sentire anche sul gameplay;
- che l' innovativo controller del Wii non basti, DA SOLO, a compensare alle carenze della console;
- che i multipiattaforma, avendo un riscontro diretto con X360/PS3, sono da evitare sul Wii.

D3stroyer
15-11-2006, 20:25
Faccio presente a voi tanto appassionati ai voti delle review ;), che su quello stesso sito la versione X360 di COD3 aveva preso un secco 9.0 , mentre la versione Wii prende 7.7
- che l' innovativo controller del Wii non basti, DA SOLO, a compensare alle carenze della console;
- che i multipiattaforma, avendo un riscontro diretto con X360/PS3, sono da evitare sul Wii.

non per dire max, ma cod hanno scritto in fondo che è stato PESANTEMENTE tirato giu' dalla totale assenza di multiplayer, sia splitscreen che online. Non diciamo cacate, la grafica è inferiore ma hanno scritto che "come lo giochi li, nelle altre non lo fai".

"the game’s control is pretty solid, and while there are a few issues with the battle actions, the pin-point aiming and Call of Duty driving feels great, adding a ton of immersion in to the game"

Aggiungo che zelda per ora ha una media voti del 98% (5 recensioni). Eppure ha una grafica pessima. Toh, significa che non tira giu' molto una grafica nettamente scadente, anzi, inguardabile, sicuramente vecchia di 3 generazioni, senza shader, senza illuminazione avanzata (anzi non ha nemmeno illuminazione - metto le mani avanti :asd: - ), senza anisotropico.

ah, vi spoilero che, secondo le mie fonti segretissime, domani ign rilascia la recensione di TP.

danmar
15-11-2006, 20:34

In che modo?

Basandoci per CoD3 e valutando una console che esce tra 4 giorni.
Ieri eri quello che voleva provare...che hai fatto oggi?

A meno che non siano fatti bene.
Certo che se compro Wii non lo faccio perchè spero che convertano Gear of Wars...quindi il premio dell'innovazione dell'anno di Popular Science lo togliamo a Wii e lo diamo a te per...l'acqua calda?

D3stroyer
15-11-2006, 20:37
dopotutto, ad ogni uscita di una console ci sono sempre e solo 1 o 2 titoli che valgano. Per gc c'erano star wars e wave race (penso), ora red e zelda..non si può volere tutto :D

pensare alla ps3 che ha solo resistance of qualcosa. :/

Max(IT)
15-11-2006, 20:40
non per dire max, ma cod hanno scritto in fondo che è stato PESANTEMENTE tirato giu' dalla totale assenza di multiplayer, sia splitscreen che online. Non diciamo cacate, la grafica è inferiore ma hanno scritto che "come lo giochi li, nelle altre non lo fai".

"the game’s control is pretty solid, and while there are a few issues with the battle actions, the pin-point aiming and Call of Duty driving feels great, adding a ton of immersion in to the game"
siete incredibili :p
Prima i numeri sono "legge"; adesso non contano più ...
7.7 vs 9.0 e mi parli del multiplayer quale unica differenza ?!?
AH, dimenticavo poi tirare fuori la chicca del controller, per cambiare discorso sull' UNICA (e sottolineo UNICA) cosa positiva.

Aggiungo che zelda per ora ha una media voti del 98% (5 recensioni). Eppure ha una grafica pessima.
ti sembra multipiattaforma Zelda ?!?
Ma lo leggi quello che scrivono gli altri ? :rolleyes:
Zelda l' hanno giudicato così bene in virtù delle sue caratteristiche uniche. Se fosse esistito in versioni per altre console, magari con il loro bell' impatto grafico convincente, avresti avuto la tua versione per Wii in coda ...

rehlbe
15-11-2006, 20:42
ma perche' non la pianti di appigliarti a ogni pretesto pur di portare acqua al tuo mulino? -.-°

abbiam capito che lo wii volevi fosse piu' potente\fatto meglio\varie ed eventuali

ma francamente che tu usi dei giochi ridicoli come quelli recensiti finora per avvalorare la tua opinioni denota solo quanto tu sia passato dall'obbiettivita' alla parzialita' :read:

la line up della pes3 e' meglio di quella dello wii? la line up della 360 era meglio di quella dello wii?

lo wii viene lanciato con wii sports, tech demo che pure sta prendendo ottimi voti, zelda e red steel, gia' solo questi fanno di fatto un'ottima line up..

Max(IT)
15-11-2006, 20:46
In che modo?

forse perchè l' esperienza videoludica risultante risulta assai meno appagante ...

Basandoci per CoD3 e valutando una console che esce tra 4 giorni.
Ieri eri quello che voleva provare...che hai fatto oggi?
quello è un gioco per Wii, l' hanno provato sul Wii, l' hanno giudicato in base ad ore di gioco sul Wii.
I multipiattaforma sul Wii non mi interessa minimamente provarli, perchè sò già che sono palesemente inferiori dal punto di vista tecnico alle altre versioni ...
Quando ho parlato di PROVARE mi riferivo a Red Steel o ZELDA, titoli "wii only" ...

A meno che non siano fatti bene.
questo sempre in base ai "miracoli by Nintendo"TM ? ;)

quindi il premio dell'innovazione dell'anno di Popular Science lo togliamo a Wii e lo diamo a te per...l'acqua calda?
sai quante FIAT hanno vinto il premio "auto dell' Anno" nell' ultimo ventennio ? Bene, compratele tu, io preferisco altro ;) :p

Max(IT)
15-11-2006, 20:50
pensare alla ps3 che ha solo resistance of qualcosa. :/
quello della PS3 è poco più di un paper launch, non mi sembra che sia lo stesso per Wii ...

paolinik
15-11-2006, 20:51
Beh, infatti non mi pare che la Nintendo abbia mai puntato sui titoli multipiattaforma (basti pensare a PES che non vi è mai uscito, tranne i primi ISS) ma su titoli esclusivi, che magari non avranno una grafica stupenda, ma che ti fanno incollare davanti al televisione per giocare a dei veri capolavori e non a giochi con una grafica da sbavo ma che dopo 2 ore il gameplay diventa piatto come l'encefalogramma di un cadavere...

D3stroyer
15-11-2006, 20:52
secondo me hai "rotto un po le palle" :D

ora vado in un forum di giocatori di golf a spiegare che sono dei falliti perditempo e che io mi diverto a stare seduto in poltrona e lo ritengo piu' intelligente che cercare di centrare una buca con una pallina bianca.

Spesso mi chiedo perchè continui a postare in questo topic (tu intendo).

rispondimi plz, non capisco il tuo "apporto" qui.

le uova nel paniere le rompono le recensioni con voti bassi, è inutile infierire.

danmar
15-11-2006, 20:57
forse perchè l' esperienza videoludica risultante risulta assai meno appagante ...

Occorre vedere in che rapporto sono e questo dipende anche dal tipo di gioco e da come è programmato.

quello è un gioco per Wii, l' hanno provato sul Wii, l' hanno giudicato in base ad ore di gioco sul Wii.
I multipiattaforma sul Wii non mi interessa minimamente provarli, perchè sò già che sono palesemente inferiori dal punto di vista tecnico alle altre versioni ...
Quando ho parlato di PROVARE mi riferivo a Red Steel o ZELDA, titoli "wii only"

Però li usiamo per ribadire per non so quale milionesima volta il tuo pensiero sulla console...

questo sempre in base ai "miracoli by Nintendo"TM ? ;)

Te l'ho gia detto che credo nei miracoli, cosa ci posso fare? Puoi continuare a dirmelo ed io a dirti di si, ma non credo che accresceremo il livello di questo thread.

sai quante FIAT hanno vinto il premio "auto dell' Anno" nell' ultimo ventennio ? Bene, compratele tu, io preferisco altro ;) :p

La mia battuta riguardava il fatto che hai detto una cosa abbastanza ovvia, non me la stavo menando perchè Wii ha vinto quel premio, suppongo di non aver bisogno di questo insegnamento...speravo si capisse, comunque ora te l'ho spiegato. ;)

Max(IT)
15-11-2006, 20:58
ma perche' non la pianti di appigliarti a ogni pretesto pur di portare acqua al tuo mulino? -.-°
non ho mulini ad acqua ...

abbiam capito che lo wii volevi fosse piu' potente\fatto meglio\varie ed eventuali
veramente questo dovrebbe desiderarlo chiunque ami giocare ed è cosciente che avrebbe potuto godersi una splendida console se Nintendo avesse fatto un minimo di sforzo in più ...
Pensa che bello uno Zelda con grafica curata e quel gameplay.

ma francamente che tu usi dei giochi ridicoli come quelli recensiti finora per avvalorare la tua opinioni denota solo quanto tu sia passato dall'obbiettivita' alla parzialita' :read:
ah, COD3 è diventato un "gioco ridicolo" ?!? :mbe:
Peccato che quasi tutto il mondo ne parli come un piccolo capolavoro. AH, la versione X360/PS3 naturalmente :p

la line up della pes3 e' meglio di quella dello wii? la line up della 360 era meglio di quella dello wii?
ho parlato da qualche parte della lineup del Wii per caso ?!? Sei pregato di quotarmelo grazie

lo wii viene lanciato con wii sports, tech demo che pure sta prendendo ottimi voti, zelda e red steel, gia' solo questi fanno di fatto un'ottima line up..
e chi l' ha messo in dubbio ???
I miei dubbi sono su quanto "Lontano" possa andare questa console, non certo sull' impatto iniziale della novità ...

Max(IT)
15-11-2006, 21:03
Beh, infatti non mi pare che la Nintendo abbia mai puntato sui titoli multipiattaforma (basti pensare a PES che non vi è mai uscito, tranne i primi ISS) ma su titoli esclusivi, che magari non avranno una grafica stupenda, ma che ti fanno incollare davanti al televisione per giocare a dei veri capolavori e non a giochi con una grafica da sbavo ma che dopo 2 ore il gameplay diventa piatto come l'encefalogramma di un cadavere...
guarda, io stavo dicendo proprio che Nintendo, con quella console, deve puntare proprio sulle esclusive e sui "Brand storici" (Metroid, Mario, Zelda), evitando il multipiattaforma.
Ma qui non la pensavano così ... sino a quando non esce il primo multipiatta (COD3, di un certo livello) e ci sia accorge che qualcosa in effetti "Manca" rispetto agli altri.

Max(IT)
15-11-2006, 21:05
secondo me hai "rotto un po le palle" :D

ora vado in un forum di giocatori di golf a spiegare che sono dei falliti perditempo e che io mi diverto a stare seduto in poltrona e lo ritengo piu' intelligente che cercare di centrare una buca con una pallina bianca.

Spesso mi chiedo perchè continui a postare in questo topic (tu intendo).

rispondimi plz, non capisco il tuo "apporto" qui.

le uova nel paniere le rompono le recensioni con voti bassi, è inutile infierire.
che c' è, ti dà fastidio qualcuno che non è "allineato" e non si limita a dire "quanto è brava Nintendo ?".
Un' opinione contraria dà fastidio ?
Mi sa che hai sbagliato forum. Di forum alla "nintendomania.com" ce ne sono a bizzeffe.
Questo è HwUpgrade. :p

danmar
15-11-2006, 21:07
non ho mulini ad acqua ...

E' un hardware obsoleto...

veramente questo dovrebbe desiderarlo chiunque ami giocare ed è cosciente che avrebbe potuto godersi una splendida console se Nintendo avesse fatto un minimo di sforzo in più ...
Pensa che bello uno Zelda con grafica curata e quel gameplay.

Anche God of War lo sarebbe...Zelda è stato sviluppato su cubo.
Comunque ti abbiamo gia detto tutti di si. Ora che ci hai ribadito per l'ennesima volta questa considerazione potresti finirla.
Vuoi che te lo chiediamo in ginocchio. Lo faccio, basta che non ti senta più ripetere ste cose...sei stressante!

ah, COD3 è diventato un "gioco ridicolo" ?!? :mbe:
Peccato che quasi tutto il mondo ne parli come un piccolo capolavoro. AH, la versione X360/PS3 naturalmente :p

ho parlato da qualche parte della lineup del Wii per caso ?!? Sei pregato di quotarmelo grazie

Su questo non mi esprimo, andate avanti a bisticciare voi due.

e chi l' ha messo in dubbio ???
I miei dubbi sono su quanto "Lontano" possa andare questa console, non certo sull' impatto iniziale della novità ...

Che hai espresso in circa 380 pagine di questa discussione. Vuoi una risposta?
Non ce l'hai tu, non ce l'ho io...ce l'ha il tempo...basta aspettarlo. Lo aspettiamo?
Nel mentre potresti mettere in firma tutta le tue frasi migliori così possiamo leggerle senza che aggiungi nuove risposte per ribadirle.

danmar
15-11-2006, 21:08
che c' è, ti dà fastidio qualcuno che non è "allineato" e non si limita a dire "quanto è brava Nintendo ?".
Mi sa che hai sbagliato forum. Di forum alla "nintendomania.com" ce ne sono a bizzeffe.

Credo si stia riferendo alla ripetitività delle tue considerazioni, più che ai tuoi gusti.

D3stroyer
15-11-2006, 21:10

mi sta bene una persona che la pensa diversa.

un po meno il fatto che sia un po seccante leggere sempre le stesse cose.

Che hai espresso in circa 380 pagine di questa discussione. Vuoi una risposta?
Non ce l'hai tu, non ce l'ho io...ce l'ha il tempo...basta aspettarlo. Lo aspettiamo?
Nel mentre potresti mettere in firma tutta le tue frasi migliori così possiamo leggerle senza che aggiungi nuove risposte per ribadirle.

max, sii obbiettivo. Abbiamo capito, non siamo tardi.

da oggi in poi si parlerà sempre di un giochino diverso e puntualmente arriverai tu a dire: "non ci sono shader, la grafica è uguale al mio xbox1, è penosa, inconcepibile. Assolutamente retrò, speriamo almeno il pad (unica cosa positiva del wii) aiuti il gioco. Sicuramente sarà da provare, peccato per la infima qualità video."

Allora arriverà un giocatore di turno a dire: "guarda, a me piace il gameplay, lo comprerò per quello, la grafica non mi importa piu' di tanto.."

ma tu risponderai puntuale: "si, ma è innegabile che una carenza tecnica di quel genere vada a infierire molto negativamente nell'atmosfera di gioco e nel coinvolgimento generale".

Allora arriverà il fanatico nintendo a dire: "per me la grafica invece è bella!"

E tu, armato di google e voglia di esserci ribadirai: "Guarda, avevo giochi nella xbox, che erano nettamente piu' dettagliati di quello. Ma dopotutto con l'hw del wii non potete aspettarvi tanto di meglio. Il fondo è ormai toccato, c'è poco materiale, è matematica!".

La cosa si placherà per 10 replies fino a che qualcun'altro posterà una maledetta immagine di un gioco. Ed ecco che tutto ripartirà daccapo.

danmar
15-11-2006, 21:17
Cioè, io ho fatto una meravigliosa battuta quotando i mulini ad acqua e tu non mi ci fai nemmeno un commento?
Potrei offendermi... :(

Tornando in topic sono rimasto stupito dalla rece di super monkey ball. Non pensavo in una valutazione così positiva, sarà che non adoro il genere...

D3stroyer
15-11-2006, 21:18
tu pensa al monkeyball da salagiochi con "la banana in mano".

Qui "forse" si gioca allo stesso modo. Carino.

danmar
15-11-2006, 21:20
Non entro in una sala giochi da una vita.
Nemmeno mi ricordo più cos'è un cabinato... :(

studentediiin
15-11-2006, 21:23
ho un game cube e un gioco , nel caso di darlo indietro all' aquisto del wii fanno lo sconto

D3stroyer
15-11-2006, 21:25
manca un segno di punteggiatura o è un'affermazione?

danmar
15-11-2006, 21:27
Si parlava di console con tre giochi.
COnsole con un gioco non lo so...

D3stroyer
15-11-2006, 21:34
http://img520.imageshack.us/img520/5896/monkeyballto4.jpg

AndryTAS
15-11-2006, 21:37
Max aspetta a giudicare però...guarda che la versione X360 ha preso pure un 6.5 di 1up.com e un 7.0 da un altro...quello Wii è stato fatto solo da IGN...ognuno poi la vede in modo diverso...
anche se non penso possa prendere un voto più alto della versione X360...però per farti capire non buttarti subito perchè vedi una RECENSIONE perchè sennò vai in contrasto pure con te stesso dicendo che TU giudichi le cose da te e non in base ad una recensione...
;)

danmar
15-11-2006, 21:40
http://img520.imageshack.us/img520/5896/monkeyballto4.jpg

Oddio... :D

Comunque la versione Wii si gioca tenendo il pad orizzontale e modificando l'angolazione si governa la scimmia incapsulata...
E se voli...AHIAHIIIIIIII!!!!!!

Max(IT)
15-11-2006, 21:45
Max aspetta a giudicare però...guarda che la versione X360 ha preso pure un 6.5 di 1up.com e un 7.0 da un altro...quello Wii è stato fatto solo da IGN...ognuno poi la vede in modo diverso...
anche se non penso possa prendere un voto più alto della versione X360...però per farti capire non buttarti subito perchè vedi una RECENSIONE perchè sennò vai in contrasto pure con te stesso dicendo che TU giudichi le cose da te e non in base ad una recensione...
;)
guarda, io davvero non le guardo le recensioni dei giochi :p
In quel caso ho sottolineato la recensione SOLO perchè la stessa testata ha recensito le diverse versioni, dando un voto decisamente più basso a quella per Wii, come avevo sospettato
Tutto qui

clasprea
15-11-2006, 22:05
ho un game cube e un gioco , nel caso di darlo indietro all' aquisto del wii fanno lo sconto

all'ebgames è console + tre giochi, c'è un thread "wii a 159" dove c'è spiegato bene tutto.

Se porti il cubetto più un gioco sicuramente ti tolgono qualcosa, ma non certo 100 euro.

Lins
15-11-2006, 22:48
Ho poca fiducia nelle capacità Nintendo.

Mike che stai addi', lo sai quanto me che alla nintendo hanno le capacità, ma si dovrà vedere se preferiranno imporre blocchi o no ;)

Lins
15-11-2006, 22:49
si comincia bene :rolleyes: :

Leggi i miei commenti, è un gioco da passatempo il cui valore da 20€ li varrà tutti in futuro ;)

Lins
15-11-2006, 22:50
oggi sono ripassato da gamestop e ho richiesto info sulla promozione. quando mi ha detto che la promozione valeva solo riportando il cubo ho tirato fuori la stampa del volantino. "come non detto, valgono tutte le promozioni che ci sono scritte" :)
capita. è stata una discussione molto amichevole, gli ho chiesto un po' di info sul gioco da riportare (mi accettano psychonauts come nuovo, non ditelo a fabiaccio ma proprio non mi piace). altrimenti accettavano giochi vecchi ma in numero decisamente maggiore.

poi sono passato da blockbuster/gamerush: l'offerta è migliore ma non accettano xbox. in caso di ps2, psp, nds e x360 core (!) scalano un centone senza giochi extra. ma avendo solo la x torno al negozio di prima.

grazie ancora ;)

Hahaha, ma non dovrebbero essere informati i negozianti o ha riprovato a farti il pacco ? ;)
Cioè da gamerush non prendono indietro i gamecube ? O_O

Lins
15-11-2006, 22:52

Max sinceramente leggi bene la recensione o se vuoi l'ultima parte della recensione.
Il voto è tirato in basso in principal modo a causa dell' assenza dell' online.

Potranno dire tutto quel che vogliono ma Metroid 3 lo hanno posticipato per includere la parte online, in single player avrebbe preso bassi voti.

MiKeLezZ
15-11-2006, 23:01
Mike che stai addi', lo sai quanto me che alla nintendo hanno le capacità, ma si dovrà vedere se preferiranno imporre blocchi o no ;)
Se avevano capacità mi giocavo i miei bei GBA sul DS a pieno schermo oppure mi godevo i giochi GC su Wii con filtri anti-aliasing e upscalati tutti a 480p almeno, o ancora i giochi della VC sempre con filtri e compagnia bella
E non diciamo che non è possibile perchè sono eoni che gli emulatori su PC permettono tutto questo

Lins
15-11-2006, 23:08
Se avevano capacità mi giocavo i miei bei GBA sul DS a pieno schermo oppure mi godevo i giochi GC su Wii con filtri anti-aliasing e upscalati tutti a 480p almeno, o ancora i giochi della VC sempre con filtri e compagnia bella
E non diciamo che non è possibile perchè sono eoni che gli emulatori su PC permettono tutto questo

Non son o d'accordo.
Secondo te non riuscirebbero a creare una semplice subroutine che blocchi i mac address delle console se il gioco è illegale ?
Dai su...

Dove hai letto che i giochi GC su Wii non saranno visualizzati a 480p ?
E' davvero una domanda perchè cerco questa informazione da un po'.

MiKeLezZ
15-11-2006, 23:25
Chiamiamola "capacità", o "risorse allocabili", è piuttosto innegabile che Nintendo sia indietro alla concorrenti sotto questo campo, dato che è comprovato dai dati oggettivi ivi citati.
Dove hai letto che i giochi GC su Wii non saranno visualizzati a 480p ?
E' davvero una domanda perchè cerco questa informazione da un po'.Semplice: non ho letto che non lo saranno. Se lo fossero ti pare Nintendo non avrebbe sprecato tempo per sottolinearlo?
Fra l'altro mi lascia con l'amaro in bocca (perchè non ho ben capito) l'estratto della recensione, dove ho letto che giocando 480p (non mi ricordo quale gioco) la qualità globale sia inferiore -mha-

cangia
16-11-2006, 00:22
cmq vorrei ribadire che qualche pagina fa un mod ha detto a una certa persona che si è capito benissimo il suo pensiero riguardo al Wii ( hw e capacità tecniche ) e se poteva evitare di tirare fuori questo discorso ogni foto o news postata.

A parte questo , che ne dite di mettere in prima pagina del thread le votazioni dei vari giochi ? mhm ho visto ora che il thread lo ha creato il buon Yamaz .. sentiamo il parere del diretto interessato ( appena legge ovviamente :D )

MiKeLezZ
16-11-2006, 00:54
cmq vorrei ribadire che qualche pagina fa un mod ha detto a una certa persona che si è capito benissimo il suo pensiero riguardo al Wii ( hw e capacità tecniche ) e se poteva evitare di tirare fuori questo discorso ogni foto o news postata.
Occhio che quella persona non sono io, che poi ci si confonde

cangia
16-11-2006, 01:11
Occhio che quella persona non sono io, che poi ci si confonde

no, non mi riferivo a te.

Hal2001
16-11-2006, 01:34
Avevate già letto questo?

Nintendo confirms DVD-enabled Wii in '07

Posted Nov 14th 2006 1:56PM by Paul Miller

http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2006/10/wii_clip_0914.jpg

We were a bit skeptical when we first heard of the possibility of a "premium Wii" with DVD playback coming to Japan next year -- why would Nintendo announce such a console now and risk cannibalizing their sales? Well, Nintendo, who just confirmed just such a console for both Japan and North America in 2007, is spinning it exactly so: "If DVD movie playback is so important, people can wait for the later model next year. For most consumers it'll be about the games, so they'll likely not want to wait to purchase the new system." That way nobody is bitter about a 3x sexy console mere months after the original... not like that ever happens. As much as we'd love to gripe about the current absence of this fairly common-sensical feature, and though we still can't figure out why Nintendo didn't at least figure this out as a firmware-update (they're still citing cost concerns for the current exclusion), we can't really see this standing in the way of most Nintendo fanboys and their unabated Wii lust. We suppose we'll find out soon enough.

http://www.engadget.com/2006/11/14/nintendo-confirms-dvd-enabled-wii-in-07/

Ayertosco
16-11-2006, 07:00
siete incredibili :p
Prima i numeri sono "legge"; adesso non contano più ...
7.7 vs 9.0 e mi parli del multiplayer quale unica differenza ?!?
AH, dimenticavo poi tirare fuori la chicca del controller, per cambiare discorso sull' UNICA (e sottolineo UNICA) cosa positiva.

Avrebbe preso almeno un punto in più, perchè c'è anche una forte lamentela sulla mancanza del multy in split. Insomma, c'è solo la campagna singola e questo è discriminante, lo dice anche all'inizio.

Che poi, a dirla tutta...

Avg Ratio: 84%

IGN \\ 7.7 out of 10

GamingTrend \\ 83 out of 100

PGNx Media \\ 9.3 out of 10

Siamo sulla stessa media della versione xbox360 per ora.

Intanto Excite truck prende 8 su IGN

http://wii.ign.com/articles/746/746278p2.html

Simon82
16-11-2006, 07:11
Avevate già letto questo?

http://www.engadget.com/2006/11/14/nintendo-confirms-dvd-enabled-wii-in-07/
La cosa che non mi piace di questa politica Nintendo e' che non ci sono ragioni vere per cui Nintendo debba inserire la lettura DVD-Video nel futuro Wii se in questa versione in cui potrebbe farlo benissimo con un semplice aggiornamento software, invece e' stato deliberatamente tolto. Io concordo che sia una funzione inutile al giorno d'oggi visto che con 30 euro ti prendi lettori DVD,DIVX,MP4,MP3 e che fanno anche il caffe', ma allora continua con la linea dell'inutilita' e non aggiungerlo nemmeno nella prossima versione perche' in questo modo sembra faccia quello che abbia un po' fatto con il Nintendo DS prima versione e cioe' farlo bruttino sfruttando l'innovazione cosi' da vendere poi il restilyng con la scusa che questo e' uguale ma piu' bello e aumentare cosi' il ciclo di vita di una console.
Stessa cosa per il GBA.. prima lo fai senza illuminazione.. e poi con quella frontale e dopo 10 anni scopri la retroilluminazione e lo fai anche retroilluminato. Sembra che finche' possono usare una tecnologia non la abbandonano per poterla inserire solo quando non ne puo' piu' fare a meno. ;)

parroco
16-11-2006, 07:51
Hahaha, ma non dovrebbero essere informati i negozianti o ha riprovato a farti il pacco ? ;)

non era informato, stava per chiamare i capi (o chi per loro) per informarsi meglio ma l'ho bloccato facendogli vedere il volantino. nessun pacco, anzi è stato molto gentile ;)

Cioè da gamerush non prendono indietro i gamecube ? O_O
il cubo non me lo ricordo... è la x che proprio non vogliono... 35 euro contro i 100 delle altre :eek:

D3stroyer
16-11-2006, 07:52
purtroppo ho scannato la previsione e ign non ha recensito zelda :cry:

ma lo ha fatto un altro sito. 10/10

"This is the first game that I have ever awarded a 10 in my six years as a reviewer, and for good reason. The Legend of Zelda: Twilight Princess is one of the defining videogames of our time. It is unquestionably one of the finest games ever released, and it is one that any gamer should experience regardless of the circumstances."

fireradeon
16-11-2006, 08:10
purtroppo ho scannato la previsione e ign non ha recensito zelda :cry:

ma lo ha fatto un altro sito. 10/10

"This is the first game that I have ever awarded a 10 in my six years as a reviewer, and for good reason. The Legend of Zelda: Twilight Princess is one of the defining videogames of our time. It is unquestionably one of the finest games ever released, and it is one that any gamer should experience regardless of the circumstances."

Ragazzi sono tornato dall'aldilà (spe che mi tocco :tie: ) per dire che, se Zelda si rivelerà un nuovo Ocarina of Time come da molte parti si sente, allora il discorso grafica lo si può seppellire sotto 2 metri di terra and R.I.P.!! (aspettiamo solo di vedere le recensioni di Gamespot e IGN e poi avremo il quadro completo).
Detto questo ci si ribecca preso, ormai manca poco all'uscita! ;)

D3stroyer
16-11-2006, 08:18
mi fa un po paura ign. Sta dando voti bassi a raffica, mi dispiacerebbe negasse un voto alto a zelda (dovrebbe comunque esserci qualche difetto grosso). Si sa che ign è un po di parte se si parla di questa serie :D

Gamespot un po meno.

fireradeon
16-11-2006, 08:18
Intanto Excite truck prende 8 su IGN

http://wii.ign.com/articles/746/746278p2.html

Si ma su Gamespot ha preso 6.8. :mbe:

http://www.gamespot.com/wii/driving/excitetruck/review.html?sid=6161717

detto questo taccio, giuro! :Prrr:

dididj
16-11-2006, 08:30
Its unknown if this is the final model, but that looks like a 2AA slot to me... course it could still be for one of those weird 'bagged together' chargable packs. lol
http://www.revogamers.net/Imag/Wiimadrid/barrita_Personalizado.jpg
a decent size comparison for the sensor bar

Ah confirmed, the Classic controller plugs into the WiiMote.

http://www.revogamers.net/Imag/Wiimadrid/classic_Personalizado.JPG

slipknot2002
16-11-2006, 09:06
Tornando al discorso COD3, graficamente non mi sembra male, certo non paragonabile a X360, su questo non ci piove, ma assolutamente non male.
Però dopo aver visto il video sull'uso del controller mi è caduta la mascella, quando si guidano i veicoli, l'uso delle armi, i combattimenti corpo a corpo soprattutto :eek:, è un'esperienza completamente nuova, per quello punterò sulla versione Wii, perchè, comparto grafico a parte, il gameplay è qualcosa di unico. :)

^free^
16-11-2006, 09:14
Vorrei solo precisare una cosa:

ad oggi sono stati scritti 8098 messaggi in questo thread e questa è la classifica dei top poster:

Max(IT) 901
seby83 843
MiKeLezZ 473
dididj 438
torgianf 413
AndryTAS 339
Lakitu 319
danmar 307

mi fa piacere vedere che un fanboy anti-nintendo sia primo in classifica tra gli spammer, perchè di spam si tratta visto che nessuno di noi ha provato il wii e c'è solo chi tristemente si appella alle recensioni di ign... come se noi andassimo nel thread xbox360 a cercare i titoli più ignobili (e ce ne sono tanti di giochi spazzatura) e postare belle belle le rece di famitsu...

-La xbox360 ha la migliore grafica attualmente raggiungibile da una console e questa è una gran cosa
-La xbox360 ha il miglior sistema di multiplayer creato oggi per console e questa è una gran cosa
-Il Wii ha il miglior sistema di controllo creato oggi per una console e questa è una gran cosa
-Il Wii ha oggettivamente il miglior parco titoli "only for" e questa è una gran cosa
-Il Wii è la console più economica e anche questa è una gra cosa

Non mi pare un ragionamento così difficile e bisogna guardare in faccia alla realtà senza spalare merda ne su una console ne sull'altra perchè è più ridicolo e contemporaneamente triste delle litigate da bar tra tifosi di calcio

Treguna
16-11-2006, 09:28

Noooo! Ora che l'hai detto IMHO Max(IT) ti dirà che non è la più economica per l'hardware squallido che ha in aggiunta ai soliti motivi delle 445 pagine precedenti :stordita:

Ci hai condannati tutti ^free^ :D

D3stroyer
16-11-2006, 09:31
free, ma perchè istighi le persone?

:cry:

^free^
16-11-2006, 09:32
Noooo! Ora che l'hai detto IMHO Max(IT) ti dirà che non è la più economica per l'hardware squallido che ha in aggiunta ai soliti motivi delle 445 pagine precedenti :stordita:

Ci hai condannati tutti ^free^ :D

No, non ho detto che è quella che ha il miglior rapporto qualità/prezzo, ho detto che è la più economica e qui potete chiamare anche i commercialisti che tanto alzeranno bandiera bianca :D

torgianf
16-11-2006, 09:38

ad oggi sono stati scritti 8098 messaggi in questo thread e questa è la classifica dei top poster:

Max(IT) 901
seby83 843
MiKeLezZ 473
dididj 438
torgianf 413
AndryTAS 339
Lakitu 319
danmar 307

mi fa piacere vedere che un fanboy anti-nintendo sia primo in classifica tra gli spammer, perchè di spam si tratta visto che nessuno di noi ha provato il wii e c'è solo chi tristemente si appella alle recensioni di ign... come se noi andassimo nel thread xbox360 a cercare i titoli più ignobili (e ce ne sono tanti di giochi spazzatura) e postare belle belle le rece di famitsu...

-La xbox360 ha la migliore grafica attualmente raggiungibile da una console e questa è una gran cosa
-La xbox360 ha il miglior sistema di multiplayer creato oggi per console e questa è una gran cosa
-Il Wii ha il miglior sistema di controllo creato oggi per una console e questa è una gran cosa
-Il Wii ha oggettivamente il miglior parco titoli "only for" e questa è una gran cosa

Non mi pare un ragionamento così difficile e bisogna guardare in faccia alla realtà senza spalare merda ne su una console ne sull'altra perchè è più ridicolo e contemporaneamente triste delle litigate da bar tra tifosi di calcio

mi piace molto dove parli del controller senza averlo mai visto ne provato :)

Lins
16-11-2006, 09:43
Gametrailer ha pubblicato la sua review di Wii Sport : http://www.gametrailers.com/player.php?id=15056&type=wmv

^free^
16-11-2006, 09:46
mi piace molto dove parli del controller senza averlo mai visto ne provato :)

Provato no, visto sì. Ci sono centinaia di ottimi video che dimostrano le enormi potenzialità di questo sistema di controllo e tra i fortunati che hanno avuto la possibilità di testarlo non c'è stato nessuno che non lo abbia elogiato o che abbia trovato difetti o difficoltà nell'usarlo. Non sarà oro colato ma obiettivamente mi basta per capire che il sistema è collaudato e funzionale. Poi mi ci gioco 100 euro che quando uscirà il Wii arriveranno xboxari e sonari convinti che diranno che l'hanno provato sto fantomatico controller ma che in realtà non è niente di speciale, che non è per nulla preciso, che fa male ai polsi dopo mezzora, che è troppo piccolo/grosso, che non gli piace il colore e che le casse integrate nel controller non sono 5.1.

Ma a questo siamo abituati :)

Rinha
16-11-2006, 09:50

:sofico:

No scusa... ma l'hai provato il Wii?!?!?! :rolleyes:

(personalmente avrei qualcosa da ridire anche sul parco titoli "only for"... ma vabbè... :p )

Ahhh il Wii è senza dubbio la console che aspetto di più ;)

torgianf
16-11-2006, 09:51
Provato no, visto sì. Ci sono centinaia di ottimi video che dimostrano le enormi potenzialità di questo sistema di controllo e tra i fortunati che hanno avuto la possibilità di testarlo non c'è stato nessuno che non lo abbia elogiato o che abbia trovato difetti o difficoltà nell'usarlo. Non sarà oro colato ma obiettivamente mi basta per capire che il sistema è collaudato e funzionale. Poi mi ci gioco 100 euro che quando uscirà il Wii arriveranno xboxari e sonari convinti che diranno che l'hanno provato sto fantomatico controller ma che in realtà non è niente di speciale, che non è per nulla preciso, che fa male ai polsi dopo mezzora, che è troppo piccolo/grosso, che non gli piace il colore e che le casse integrate nel controller non sono 5.1.

Ma a questo siamo abituati :)

quindi non l'hai provato :)

^free^
16-11-2006, 09:52
quindi non l'hai provato :)

certo, come avrei potuto farlo? non ho i baffi e non sono vestito da idraulico rosso :) e manco verde!! :D

Romeo.d
16-11-2006, 09:53

Max(IT) 901
seby83 843
MiKeLezZ 473
dididj 438
torgianf 413
AndryTAS 339
Lakitu 319
danmar 307

DIO NO :muro:
Così lo scateni Max(IT), questo è il suo Thread, dove si lamenta, come si lamenta nel thread della PS3, come si lamenta nel thread dell'XBOX360.
Scrive, scrive, scrive, scrive, cose che non legge nessuno.
Ho preso una pagina a caso:

http://img222.imageshack.us/img222/1338/daiqg8.jpg

ma santoiddio tra te e Mikelezz: chiamatevi a casa, risparmiereste tantissimo tempo!

Migliaia di messaggi per "illuminarci".
Cristo santo: io compro quel cazzo che voglio :D
Si discute ok, ma TU MAX è da mesi che ripeti sempre le stesse cose, BASTA!

Romeo D.

^free^
16-11-2006, 09:55
:sofico:

No scusa... ma l'hai provato il Wii?!?!?! :rolleyes:

(personalmente avrei qualcosa da ridire anche sul parco titoli "only for"... ma vabbè... :p )

Ahhh il Wii è senza dubbio la console che aspetto di più ;)

rileggi due miei post sopra per il "ma l'hai provato il Wii?!?!?!"

poi per l'only for ho detto "oggettivamente" per il fatto che sia wii che x360 hanno i loro "colossi" su cui puntare (halo,fm,gear of wars, metroid, zelda, mario, ecc) ma nintendo ha più titoli only for anche tra quelli potenzialmente buoni/ottimi
si tratta solo di numeri, poi se ti piacciono o no questo lo decidi solo te e questo è ovvio

clasprea
16-11-2006, 09:56
più che il discorso "compro quello che voglio" (sacrosanto, per carità! :D ) è il disacorso "manco l'hai mai provata, cosa parli a fare!"

no? :stordita:

^free^
16-11-2006, 09:57
Così lo scateni Max(IT), questo è il suo Thread, dove si lamenta, come si lamenta nel thread della PS3, come si lamenta nel thread dell'XBOX360.
Ho preso una pagina a caso:

http://img222.imageshack.us/img222/1338/daiqg8.jpg

ma santoiddio tra te e Mikelezz: chiamatevi a casa, risparmiereste tantissimo tempo!

Migliaia di messaggi per "illuminarci".
Cristo santo: io compro quel cazzo che voglio :D
Si discute ok, ma TU MAX è da mesi che ripeti sempre le stesse cose, BASTA!

Romeo D.

veramente max(it) nel thread del suo osannatissimo x360 ha scritto solo 30 messaggi :D
boh :stordita:

^free^
16-11-2006, 09:59
più che il discorso "compro quello che voglio" (sacrosanto, per carità! :D ) è il disacorso "manco l'hai mai provata, cosa parli a fare!"

difatti non ho tratto alcuna conclusione hw sul wii proprio perchè non l'ho provata.
Gli unici commenti hw che ho fatto sono sul joypad e per quelli mi sono documentato parecchio, quindi o sono TUTTI SCEMI quelli che l'hanno provato oppure fattene una ragione è così ;)

Simon82
16-11-2006, 10:08
Ragazzi.. non obbligate i mod a prendere provvedimenti please.

Romeo.d
16-11-2006, 10:08
difatti non ho tratto alcuna conclusione hw sul wii proprio perchè non l'ho provata.
Gli unici commenti hw che ho fatto sono sul joypad e per quelli mi sono documentato parecchio, quindi o sono TUTTI SCEMI quelli che l'hanno provato oppure fattene una ragione è così ;)

Domani andrò a provarlo in anteprima il Wii. A Varese.
Poi vi dirò le mie impressioni.
il sistema di controllo non mi convince, nemmeno la grafica, però prima di sparare sentenze sarei curioso di provarla]

Romeo D.

nik0nik0nik0
16-11-2006, 10:11
raga il mio amico è tornato pochi giorni fa da New York... ha provato nel Nintendo Store il Wii con Wii Sports, le sue parole:
bellissimo, il joypad è precisissimo: ne compro 2, uno per me e uno per la morosa!!!
:D

ora che l'ha provato anche un amico e mi dice che il joypad è anche precisissimo.. non ho + dubbi neanche io :cool:

slipknot2002
16-11-2006, 10:12
Ma non esce domani negli USA? :confused:

nik0nik0nik0
16-11-2006, 10:14
Ma non esce domani negli USA? :confused:

era una demostation ovviamente... c'era la fila kilometrica :p

^free^
16-11-2006, 10:16
ma sapete se mai e quando arriveranno le demostation qui in Italia?

clasprea
16-11-2006, 10:17

Guarda che non mi riferivo mica a te in particolare :D

dicesi coda di paglia?

slipknot2002
16-11-2006, 10:19
ma sapete se mai e quando arriveranno le demostation qui in Italia?

Se arrivano qua in italia durano poco, ho visto la fine che hanno fatto fare ad un DS :cry:

dididj
16-11-2006, 10:19
come funziona la storia del controller classic attaccato al wimote?

^free^
16-11-2006, 10:22
Guarda che non mi riferivo mica a te in particolare :D

dicesi coda di paglia?

beh, sfido io a pensarla diversamente:

più che il discorso "compro quello che voglio" (1)(sacrosanto, per carità! :D ) è il disacorso "manco l'hai mai provata, cosa parli a fare!" (2)

(1) IO ero quello che stava facendo il discorso sull'oggettività e sul fatto che se una non piace non te la compri
(2) IO ero quello che aveva scritto poco prima dicendo che "non l'avevo provata"

Quindi se permetti mi sono obiettivamente chiamato in causa no? Se non era tua intenzione fare un discorso diretto a me pazienza... tanto ho fatto una precisazione a nome di tutti

^free^
16-11-2006, 10:23
Se arrivano qua in italia durano poco, ho visto la fine che hanno fatto fare ad un DS :cry:

vabbè ma il DS è una cosa delicata... il wii no ;)

clasprea
16-11-2006, 10:23
come funziona la storia del controller classic attaccato al wimote?

in che senso come funziona?

Funziona che lo puoi usare per i giochi della virtual console, ed è "quasi" wireless, nel senso che eredita wireless e probabilmente alimentazione dal wiimote

clasprea
16-11-2006, 10:25
beh, sfido io a pensarla diversamente:

(1) IO ero quello che stava facendo il discorso sull'oggettività e sul fatto che se una non piace non te la compri
(2) IO ero quello che aveva scritto poco prima dicendo che "non l'avevo provata"

Quindi se permetti mi sono obiettivamente chiamato in causa no? Se non era tua intenzione fare un discorso diretto a me pazienza... tanto ho fatto una precisazione a nome di tutti

sì non era mia intenzione, in qaunto almeno la metà dei post in questa discussione parlano di cose mai provate. Mi dispiace se ti sei sentito "bersagliato" :)

Pace? :mano:

^free^
16-11-2006, 10:28
sì non era mia intenzione, in qaunto almeno la metà dei post in questa discussione parlano di cose mai provate. Mi dispiace se ti sei sentito "bersagliato" :)

Pace? :mano:

Beh, non mi pare ci sia mai stata guerra :D

:mano:

ps. cmq il thread si chiama "aspettando nintendo wii" e non "nintendo wii official thread" :D

clasprea
16-11-2006, 10:30
Beh, non mi pare ci sia mai stata guerra :D

:mano:

sì sì hai ragione, ma in certi thread un po' "caldi" meglio prevenire che curare :mano:

Comunque tornando al wii oggi porto cubetto e giochi, quindi la mia prenotazione direi che diventa definitiva... Speriamo di aver fatto bene, non ho mai preso una console al lancio!

^free^
16-11-2006, 10:31
sì sì hai ragione, ma in certi thread un po' "caldi" meglio prevenire che curare :mano:

Comunque tornando al wii oggi porto cubetto e giochi, quindi la mia prenotazione direi che diventa definitiva... Speriamo di aver fatto bene, non ho mai preso una console al lancio!

io il cubo me lo tengo, almeno mi rimangono i joypad che possono sempre tornare utili

clasprea
16-11-2006, 10:36
io il cubo me lo tengo, almeno mi rimangono i joypad che possono sempre tornare utili

beh mi servivano soldini per finanziare wii.
Il pad me lo sono procurato a pochissimo per fortuna, altrimenti se non avessi trovato questa occasine probabilmente non se ne sarebbe fatto nulla.

dididj
16-11-2006, 10:36
in che senso come funziona?

Funziona che lo puoi usare per i giochi della virtual console, ed è "quasi" wireless, nel senso che eredita wireless e probabilmente alimentazione dal wiimote

quindi devo giocare con attaccato il wimote che non ha nessuna funzione se non quella di rendere wireless il classic?!

:confused: è sempre un valore aggiunto ok, però imho a questo punto tanto vale usare il classic col suo bel cavetto..

clasprea
16-11-2006, 10:39
quindi devo giocare con attaccato il wimote che non ha nessuna funzione se non quella di rendere wireless il classic?!

:confused: è sempre un valore aggiunto ok, però imho a questo punto tanto vale usare il classic col suo bel cavetto..

mmhh in effetti anche a me non piaceva come idea, però un amico mi ha fatto notare una cosa a cui non avevo pensato: con l'avvento delle tv hd e spesso grandi (dai 37" in su diciamo) la distanza fra tv e divano si è allungata, e alcune persone non ci arrivano con il filo, per cui o stanno wireless o fanno fatica.

Non penso si possa attaccare al wii comunque.. peccato!

slipknot2002
16-11-2006, 10:40
vabbè ma il DS è una cosa delicata... il wii no ;)

Sarà anche un buon banco di prova per vedere la reale affidabilità di questo controller :D

^free^
16-11-2006, 10:41
beh mi servivano soldini per finanziare wii.
Il pad me lo sono procurato a pochissimo per fortuna, altrimenti se non avessi trovato questa occasine probabilmente non se ne sarebbe fatto nulla.

beh, se non sbaglio in wii play è compreso nel prezzo un controller... difatti è nella mia wish list al lancio

clasprea
16-11-2006, 10:44
beh, se non sbaglio in wii play è compreso nel prezzo un controller... difatti è nella mia wish list al lancioio dicevo controller del cubo, qua stiamo aprlando di quello del wii... aiuto mi sono persaaaaaaa

Vabeh comnuque io un altro pad lo voglio, tu per caso sai già quanto costerebbe un wiimote da solo e quanto con wii play? Cioè perchè a me non è wii play mi faccia impazzire, ma se mi viene a costare poco, considerando che il wiimote lo devo comunque prendere, ci faccio un pensierino

^free^
16-11-2006, 10:47
io dicevo controller del cubo, qua stiamo aprlando di quello del wii... aiuto mi sono persaaaaaaa

Vabeh comnuque io un altro pad lo voglio, tu per caso sai già quanto costerebbe un wiimote da solo e quanto con wii play? Cioè perchè a me non è wii play mi faccia impazzire, ma se mi viene a costare poco, considerando che il wiimote lo devo comunque prendere, ci faccio un pensierino

wiimote 39 euro
wiiplay+wiimote 49 euro

che ne dici? :D

clasprea
16-11-2006, 10:56
wiimote 39 euro
wiiplay+wiimote 49 euro

:D :D :D

ok direi che lo metterò in lista

grazie

adesso DEVO andare a studiare, basta cazzeggio per me!

torgianf
16-11-2006, 11:12
wiimote 39 euro
wiiplay+wiimote 49 euro

da play.com il controller completo viene 67,5€,che senso ha il wiimote senza nunchaku?

^free^
16-11-2006, 11:40
da play.com il controller completo viene 67,5€,che senso ha il wiimote senza nunchaku?

ha senso per i giochi che non lo richiedono

torgianf
16-11-2006, 12:25
ha senso per i giochi che non lo richiedono

ad esempio?
no perche' in metroid ci vogliono entrambi,in zelda ci vogliono entrambi e in altri giochi ci vogliono entrambi,giusto exite truck o gt pro non lo usano...

^free^
16-11-2006, 12:27
ad esempio?

non avendo mai provato il wii ti dico "e che ne so?" :D

io mi baso sulle dichiarazioni Nintendo dove diceva che non tutti i giochi richiedevano l'accoppiata ;)

ps. chiaramente parlo di party games ;) quelli che non giochi da solo e basta perchè per quelli hai già tutto :)

^free^
16-11-2006, 12:33
Intanto il wii con lettore dvd sarà solo per il Giappone ;)

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19250.html

boh... non so che senso abbia

Lins
16-11-2006, 12:44
ad esempio?
no perche' in metroid ci vogliono entrambi,in zelda ci vogliono entrambi e in altri giochi ci vogliono entrambi,giusto exite truck o gt pro non lo usano...

Solo per titoli come Wii sport conviene (quel che mi interessa dato che attualmente la moglie non giocherebbe ad altro)

torgianf
16-11-2006, 12:47
Solo per titoli come Wii sport conviene (quel che mi interessa dato che attualmente la moglie non giocherebbe ad altro)

conviene il wiimote? scusami,ma non si capisce dalla tua risposta :D

Lins
16-11-2006, 12:52
conviene il wiimote? scusami,ma non si capisce dalla tua risposta :D

Beh come ho detto nel mio caso si dato che la moglie non se ne farebbe na mazza del nunchaku se non ad usarlo contro di me quando le dedico meno tempo per giocare a metroid :asd:

Inoltre confermavo (seppur in maniera criptata :D) quel che hai detto, cioè che il WiiMote senza nunchaku lo si sfrutterebbe esclusivamente per titoli come WiiSport e WiiPlay ;)

rehlbe
16-11-2006, 13:07
non so se era gia' stata postata.. cmq review di zelda by gamerz-edge

http://www.gamerz-edge.com/wii/reviews/zelda1.html

Final Score:

10.0

MiKeLezZ
16-11-2006, 13:19
non so se era gia' stata postata.. cmq review di zelda by gamerz-edge

http://www.gamerz-edge.com/wii/reviews/zelda1.html

Final Score:

10.0
Gli screen a me sembrano quelli di gamespot che aveva per la preview... :rolleyes:
Io mi son fatto già fatto una bella idea su tutte queste "strane" recensioni... :rolleyes:

Lins
16-11-2006, 13:21
Gli screen a me sembrano quelli di gamespot che aveva per la preview... :rolleyes:
Io mi son fatto già fatto una bella idea su tutte queste "strane" recensioni... :rolleyes:

Beh ? condividila allora :)

danmar
16-11-2006, 13:30
Che pera si discorsi...giocate e giudicateli da soli i giochi che è meglio.

Comunque...
http://wii.ign.com/articles/746/746236p1.html

Interessante articolo su gioco di baseball di 2k games per Wii.

Ciao!

torgianf
16-11-2006, 13:34
Che pera si discorsi...giocate e giudicateli da soli i giochi che è meglio.

Comunque...
http://wii.ign.com/articles/746/746236p1.html

Interessante articolo su gioco di baseball di 2k games per Wii.

Ciao!

di grafica non si puo' parlare perche' non conta,del controller non si puo' parlare perche' sara' una figata a prescindere,delle recensioni non si puo' parlare perche' se non dai 10 a zelda (10 eh,lol,chi l'ha scritta? duffy duck) sei una rivista del cazzo.... cosa rimane? un bel lucchetto a tutto il forum e tutti felici e contenti :)
ciao

^free^
16-11-2006, 13:37
di grafica non si puo' parlare perche' non conta,del controller non si puo' parlare perche' sara' una figata a prescindere,delle recensioni non si puo' parlare perche' se non dai 10 a zelda (10 eh,lol,chi l'ha scritta? duffy duck) sei una rivista del cazzo.... cosa rimane? un bel lucchetto a tutto il forum e tutti felici e contenti :)
ciao

ecco, questa è la risposta :D

evita questo thread spazzatura e lasciaci nelle nostre illusioni infantili!
Pensa al guadagno psicofisico! :D

Lins
16-11-2006, 13:38
un bel lucchetto a tutto il forum e tutti felici e contenti :)
ciao

Addirittura ?
Non ti basta il singolo thread ? Vuoi far lucchettare tutto il forum ? :asd:

torgianf
16-11-2006, 13:42
ecco, questa è la risposta :D

evita questo thread spazzatura e lasciaci nelle nostre illusioni infantili!
Pensa al guadagno psicofisico! :D

p.s.
anzi no,hai ragione,continuate pure a spippetarvi :)
ciao

torgianf
16-11-2006, 13:43
Addirittura ?
Non ti basta il singolo thread ? Vuoi far lucchettare tutto il forum ? :asd:

a sto punto e' meglio ilforum,tanto e' inutile

^free^
16-11-2006, 13:52
p.s.
anzi no,hai ragione,continuate pure a spippetarvi :)
ciao

eheheh... pensa a come mi spipetterò con il mio cazzmote :D :D

ok, battuta pessima :stordita:

ps. spero che tu abbia capito che prima stavo scherzando ;) a me non interessa se qualcuno spala merda su di una console a caso... tanto non è un problema mio ;)

torgianf
16-11-2006, 13:54
eheheh... pensa a come mi spipetterò con il mio cazzmote :D :D

ok, battuta pessima :stordita:

ps. spero che tu abbia capito che prima stavo scherzando ;) a me non interessa se qualcuno spala merda su di una console a caso... tanto non è un problema mio ;)

vedi,ancora,non capite l'errore dov'e'... questo e' un forum di discussone,non di propaganda.sono mesi che lo dico... :)

MiKeLezZ
16-11-2006, 13:56
Beh ? condividila allora :)
Guarda, voti di IGN:

Tony Hawk's Downhill Jam - 7,0
Excite Truck - 8,0
Call of Duty 3 - 7,7
Super Monkey Ball: Banana Blitz - 8,4
Trauma Center: Second Opinion - 8,0
Wii Sports - 7,5

Ora vai a vedere su gameranking i voti delle varie "Novella 2000", "Duffy Duck" ( :D ), etc

Tutto hype.
Come se danmar avesse un sito e scrivesse la recensione di Zelda.. che vuoi che gli dia, 10 a prescindere.

Quegli screenshot uguali a gamespot, è come se dicessero "la recensione l'abbiamo scritta senza neppure provare il gioco", semplice.

marco1474
16-11-2006, 14:00
Beh come ho detto nel mio caso si dato che la moglie non se ne farebbe na mazza del nunchaku se non ad usarlo contro di me quando le dedico meno tempo per giocare a metroid :asd:

Inoltre confermavo (seppur in maniera criptata :D) quel che hai detto, cioè che il WiiMote senza nunchaku lo si sfrutterebbe esclusivamente per titoli come WiiSport e WiiPlay ;)

Guarda che in wii sport servono entrambi. L'ideale è comprare: Wii, wii play, nunchaku. ;)

^free^
16-11-2006, 14:02
vedi,ancora,non capite l'errore dov'e'... questo e' un forum di discussone,non di propaganda.sono mesi che lo dico... :)

giusto, quindi dillo a quelli che vengono qua a fare propaganda anti-nintendo postando screen che sono e saranno sempre inferiori qualitativamente a quelli per x360 e intrappolando tutta l'essenza del videogioco su di essi.

Qui l'unico gioco dove tutti si sbilanciano senza averlo provato è Zelda, perchè zelda si sa... è un capolavoro sempre... un po' come Halo... poi c'è sempre chi disdegna zelda e chi disdegna halo... amen :)

Lins
16-11-2006, 14:08
Guarda, voti di IGN:

Excite Truck - 8,0
Call of Duty 3 - 7,7
Wii Sports - 7,5

Ora vai a vedere su gameranking i voti delle varie "Novella 2000", "Duffy Duck" ( :D ), etc

Tutto hype.
Come se danmar avesse un sito e scrivesse la recensione di Zelda.. che vuoi che gli dia, 10 a prescindere.

Quegli screenshot uguali a gamespot, è come se dicessero "la recensione l'abbiamo scritta senza neppure provare il gioco", semplice.

Beh che ci siano molti website non attendibili è cosa conosciuta da teeeempo.
Imho la media va fatta su gamespot, ign, gametrailer e recensioni degli utenti ;)

Tefnut
16-11-2006, 14:26
mi aspettavo meno da COD.. essendo un porting e pensatnemente alleggerito.. pensavo prendesse parecchio meno

torgianf
16-11-2006, 14:27
giusto, quindi dillo a quelli che vengono qua a fare propaganda anti-nintendo postando screen che sono e saranno sempre inferiori qualitativamente a quelli per x360 e intrappolando tutta l'essenza del videogioco su di essi.

Qui l'unico gioco dove tutti si sbilanciano senza averlo provato è Zelda, perchè zelda si sa... è un capolavoro sempre... un po' come Halo... poi c'è sempre chi disdegna zelda e chi disdegna halo... amen :)

in questa discussione si fa tutto come si fa nelle altre,pero' al solito i problemi sono solo qua :)

D3stroyer
16-11-2006, 15:14
se ign darà 10 (o 9.x) a zelda significherà che sarà un hit. E poco ci sarebbe da discutere, certi siti se la sono guadagnati in qualche modo la loro reputazione no?

Se donna moderna da 10 a zelda appoggio chi dice che "è tanto se l'ha giocato" e vota per "sentito dire" o sulla fiducia.

In ogni caso rispondo anche io a chi affermava che il controllo del wii era migliore di quello delle altre console.

Il pad non l'ho provato nemmeno io, ma non è necessario usare con le mani una cosa per capirne le potenzialità. Per il gcn avevo decine di video che mostravano persone diverse usare con le mani il controller e dal video capivo come mi sarei trovato io. Penso che la cosa sia valida anche per questo caso.

Se il controller avesse problemi qualcuno li avrebbe sottolineati, anche donna moderna, perchè additare i difetti delle cose è sempre molto facile piuttosto che sottolinearne i pregi.

pingu79
16-11-2006, 15:36
in questa discussione si fa tutto come si fa nelle altre,pero' al solito i problemi sono solo qua :)
i problemi sono solo qua perche' solo qua (e nel 3d del nds guarda caso! :O ) ci sono le persone che li creano.

torgianf
16-11-2006, 15:56
i problemi sono solo qua perche' solo qua (e nel 3d del nds guarda caso! :O ) ci sono le persone che li creano.

guarda cosa succede in quello per ps3,pero' li nessuno si offende e nessuno se la prende....
punti di vista :)

D3stroyer
16-11-2006, 16:13
guarda cosa succede in quello per ps3,pero' li nessuno si offende e nessuno se la prende....
punti di vista :)

per forza, si fanno le seghe su quanti componentini luccicosi ci sono dentro :mbe: nessuno è in contrasto.

torgianf
16-11-2006, 16:16
per forza, si fanno le seghe su quanti componentini luccicosi ci sono dentro :mbe: nessuno è in contrasto.

ma lol,nessuno in contrasto :asd:
invece qua con cosa si fanno le seghe? su una cosa che il 99% di chi parla non ha ancora provato?

^free^
16-11-2006, 16:17
invece qua con cosa si fanno le seghe? su una cosa che il 99% di chi parla non ha ancora provato?

un po come quelli che parlano di ps3 ;)

torgianf
16-11-2006, 16:21
un po come quelli che parlano di ps3 ;)

certo,solo che di la al massimo sicommentano gli articoli e si giudicano gli shots,qui invece si e' arrivati a giudicare il gameplay da uno shots

Lins
16-11-2006, 16:30
"Ora vu tagghiu stu palluni" : tipica esclamazione da vicino pizzarolo che si è rotto le scatole di sentir schiamazzi ...

La finite con questo io ce l'ho più bello, tu sei più brutto, il mio pad è rosa, il tuo è prevvggien ?

Le discussioni (di qualunque parte) devono essere costruttive e con un minimo di ragionamento.

Pis en lloov

Lins
16-11-2006, 16:43
Ma brutti puzzoni.... ancora non si decidono a fare una bella recensione di Rayman e Red Steel ???
E io che gioco preordino Sabato ??? :muro: :stordita:

Yamaz, sai se Hwup recensirà Wii e PS3 così come fere per Xbox360 ?

D3stroyer
16-11-2006, 16:48
a me sta troppo simpatica sta qui.

OOO SUKA!

http://us.wii.com/viewer.jsp?vid=14

:asd:

Ayertosco
16-11-2006, 17:32
Guarda, voti di IGN:

Excite Truck - 8,0
Call of Duty 3 - 7,7
Wii Sports - 7,5

Tutto hype.

Si? E gli spoiler segnalati in giallo e rosso se li sono inventati di sana pianta nella review?

danmar
16-11-2006, 17:57
Tutto hype.

Conosco almeno un paio di persone che invece gli darebbero 4 a prescindere.
La differenza è che io non rivendico di essere obiettivo. ;)

A questo link
http://www.atlus.co.jp/cs/game/wii/caduceus_z/download/download01.html
qualcosa su trauma center per wii.

Max(IT)
16-11-2006, 18:12
Max sinceramente leggi bene la recensione o se vuoi l'ultima parte della recensione.
Il voto è tirato in basso in principal modo a causa dell' assenza dell' online.

Potranno dire tutto quel che vogliono ma Metroid 3 lo hanno posticipato per includere la parte online, in single player avrebbe preso bassi voti.
l' ho letta bene la recensione: tu metti a paragone il COD3 di X360 ed il COD3 di Wii e la differenza di esperienza finale è significativa, controller o meno.

Max(IT)
16-11-2006, 18:15
La cosa che non mi piace di questa politica Nintendo e' che non ci sono ragioni vere per cui Nintendo debba inserire la lettura DVD-Video nel futuro Wii se in questa versione in cui potrebbe farlo benissimo con un semplice aggiornamento software, invece e' stato deliberatamente tolto.
ma è sicuro che potrebbe farlo oppure è solo una voce ?
Perchè davvero sembrerebbe una presa in giro per chi lo compra subito ...

Max(IT)
16-11-2006, 18:26
mi fa piacere vedere che un fanboy anti-nintendo sia primo in classifica tra gli spammer,

"fanboy antinintendo" ?!? :mbe:
Ma ti rendi conto di cosa scrivi ?
A parte che probabbilmente giocavo con console Nintendo quando tu andavi ancora all' asilo, a parte che di console Nintendo ne ho possedute senza dubbio più di te, NON TI PERMETTERE di darmi dello spammer, perchè sino a prova contraria ho sempre postato in maniera civile ed educata, ribattendo punto su punto a tutti quelli che mi rispondevano e senza MAI offendere nessuno, soprattutto rispettando sempre le opinioni di altri, anche se diverse dalle mie.

PIUTTOSTO IL TUO POST E' OT, PROVOCATORIO E SCATENANTE DI FLAME, per cui ti segnbalo al moderatore di sezione.

Fino a prova contraria, che ti piaccia oppure no, utilizzando termini civili ed educati è mio DIRITTO partecipare a questa ed altre discussioni anche se ho idee diverse dalle vostre sul "fantastico Wii", ed è mio DIRITTO scrivere tutti i post che voglio in questo forum.
Chiaro ?!?

come se noi andassimo nel thread xbox360 a cercare i titoli più ignobili (e ce ne sono tanti di giochi spazzatura) e postare belle belle le rece di famitsu...
bravo, vai sul thread dell' X360 e scrivi quel cavolo che preferisci, capirai a me cosa importa.
A differenza di qualcuno, qui il fanboy non sono io, di M$, di Nintendo ne di alcuna altra marca ....

falso. La PS3 è sullo stesso livello.

vero. E allora ? Cosa c' entra con questo thread ?
potenzialmente vero. Vedremo.
oggettivamente lo dici tu. Per chi ama i first person shooter, o gli shooter in generale, probabilmente giocare a Halo3 o GOW è anni luce avanti che giocare con Red Steel ... Così come sulla PS3 troverà titoli di grosso spessore.
anche questa è una tua idea. Per me il valore di una cosa si giudica in base a ciò che contiene (in termini di contenuti tecnologici in questo caso): il Wii è pesantemente sovrapprezzato per la roba che ha dentro ...

Ayertosco
16-11-2006, 18:30
oggettivamente lo dici tu. Per chi ama i first person shooter, probabilmente giocare a Halo3 o GOW è anni luce avanti che giocare con Red Steel ...

Soprattutto quando GOW sarà un first person shooter

l' ho letta bene la recensione: tu metti a paragone il COD3 di X360 ed il COD3 di Wii e la differenza di esperienza finale è significativa, controller o meno.

Dubito tu l'abbia letta, se no avresto letto che l'esperienza è fresca, divertente e immersiva nonostante qualche problema riscontrato (causa poco tempo per la programmazione)

Max(IT)
16-11-2006, 18:33

primo: sei OT
secondo: stai scatenando un flame senza motivo
terzo: il fatto che io scriva, in positivo e negativo, su TUTTI i thread dedicati alle console, indica che non ho pregiudizi e non faccio "il tifo" per nessuno, oltre che per il mio portafogli ...

Torniamo a parlare del Wii o devo sentire ancora post del genere ?

[JaMM]
16-11-2006, 18:41
Max(IT) e compagnia bella il discorso è molto semplice; state cercando di imporre con la forza il vostro pensiero da oltre 300 pagine di thread.

Ognuno di noi, per carità, ha le sue idee ed è libero di esporle come vuole, ma se un argomento è stato discusso e ridiscusso più e più volte ( nello specifico l'hardware Wii che hai tanto a cuore ) ed esaurito più e più volte che senso ha continuare a riproporlo costantemente? francamente, seppure (in alcuni casi) civili e ben educati, i vostri post diventano molesti... per il semplice fatto che appena si cerca di parlare di qualcosa che non sia l'hardware Wii si ritorna sempre li; c'è sempre una scusa buona per farlo a quanto vedo, da uno screen a una news o qualsiasi altra fesseria. Volendo posso postare qualche screen con pagine INTASATE da vostri post praticamente uguali; il bello è che dite di controbattere punto su punto, ma non fate altro che dire in continuazione che l'hardware è sottodimensionato o sovraprezzato. Ora, che il Wii sia sia un Gamecube plus l'abbiamo capito tutti; è scritto nella prima pagina del thread e l'ha anche dichiarato Miyamoto; riusciamo a uscire da questo discorso trito e ritrito? Se il Wii vi fa tanto schifo, e l'avete detto e ribadito più e più volte, che senso ha proseguire?

Non ho seguito questo thread di proposito per una decina di giorni nella speranza di trovarvi scritto qualcosa di differente dalle solite diatribe Wii HW e Wii vs XBox360 ma vedo che siamo sempre la. Ha un senso proseguire così? Prima o poi la gente si seccherà di leggere sempre le stesse cose... ma sarete sicuramente più contenti di fare una discussione tra voi 3/4 eletti che del Wii avete già capito tutto senza averlo neanche mai provato :)

Max(IT)
16-11-2006, 18:42
Le discussioni (di qualunque parte) devono essere costruttive e con un minimo di ragionamento.

non posso che quotare, ma a quanto pare le voci "fuori dal coro" non piacciono, e si sprecano 3 pagine di thread con attacchi personali OT ...

Torniamo IT, visto che tu sei uno di quelli capace di farlo. Secondo te quanto perderebbe l' attuale Wii con un controller di tipo tradizionale ? (diciamo quello del GC, che male non era)

Max(IT)
16-11-2006, 18:47
Soprattutto quando GOW sarà un first person shooter

hai ragione, ho editato e corretto

D3stroyer
16-11-2006, 19:11
oddio mi sono innamorato della grafica dell'acqua in zelda.

ORONZO CANA'
16-11-2006, 19:15
oddio mi sono innamorato della grafica dell'acqua in zelda.
eheheh.......ma no dai è grafica old gen..... :D

D3stroyer
16-11-2006, 19:18
l'acqua è splendida. sembra vera.

Lins
16-11-2006, 19:30
non posso che quotare, ma a quanto pare le voci "fuori dal coro" non piacciono, e si sprecano 3 pagine di thread con attacchi personali OT ...

Torniamo IT, visto che tu sei uno di quelli capace di farlo. Secondo te quanto perderebbe l' attuale Wii con un controller di tipo tradizionale ? (diciamo quello del GC, che male non era)

Semplice, la forza del wii sarà esclusivamente nel controller (ovviamente se ci sarà un pieno supporto delle third party)
Un Wii con controller GC non varrebbe nulla.
Sinceramente nintendo, ms, sony... na sega (no quella non c'è + :D) quello che importa è divertirsi e io son rimasto affascinato dal controller per Wii.

Lo prendero' al lancio ma se dovesse deludermi non ci penserei due volte a venderlo ;)

Lins
16-11-2006, 19:33
Per chi ama i first person shooter, o gli shooter in generale, probabilmente giocare a Halo3 o GOW è anni luce avanti che giocare con Red Steel ... Così come sulla PS3 troverà titoli di grosso spessore.

Guarda, sono un amante degli FPS ma a meno di controlli stile metroid mai e poi mai mi troverei a mio agio con un pad.
Sono uno di quei vecchi tradizionalisti dove FPS = Mouse + Tastiera la cui unica eccezione la sta avendo per il Wii in virtù delle possibili qualità del Wiimote :stordita:

Lins
16-11-2006, 19:34
l'acqua è splendida. sembra vera.

La renderizzazione dell'acqua è stata sempre uno dei punti di forza del gamecube ;)

Io ancora non ho visto i video, non vorrei rovinarmi la sorpresa :)

D3stroyer
16-11-2006, 19:36
un wii senza controller ma con smash bros online ( :asd: ) è una delle cose piu' geniali al mondo.

sono un fanboy :sofico:

jurop88
16-11-2006, 19:44
Per me il valore di una cosa si giudica in base a ciò che contiene (in termini di contenuti tecnologici in questo caso): il Wii è pesantemente sovrapprezzato per la roba che ha dentro ...

Non sono ancora intervenuto in queste discussioni perchè non mi considero un fanboy e perchè ho già deciso che dopo anni di astinenza (beh, veramente mi sono preso qualche mese fa un DS Lite...) mi riprenderò una console ed ho optato per il Wii...

Comunque, la mia osservazione era un'altra: non è il Wii sovrapprezzato, sono XBOX e PS3 vendute sottocosto. Ma vi sembra ragionevole questo? Cioè che un'azienda, approfittando della sua posizione dominante di mercato ed anzi per mantenere tale status o conquistarlo, venda della merce NUOVA sottocosto? E poi ci lamentiamo che l'economia arriva al collasso? Queste secondo me sono le cose su cui riflettere, al di là della grafica più o meno carina.

Passando ad altro, per quel che mi riguarda, le mie valutazioni sono state:

1 - che bello, finalmente pensiamo di nuovo al gioco (che vuol dire mezz'ora od al più un'ora al giorno di RELAX) e non solo alla grafica od alla simulazione della realtà
2 - un po' di movimento giocando? E perchè no? Quand'ero piccolo mi piaceva correre, oggi faccio un po' di fatica e cerco di fare del footing per tenermi in forma, se mezz'ora la passo in piedi agitando un braccio forse è meglio che stare stravaccati a muovere i pollici
3 - il prezzo è onesto (se restava sotto i 200 euro la prendevo SUBITO AL LANCIO, così aspetterò qualche mese)

La grafica ed il desiderio di conquistare il mondo gli altri se lo possono tenere, ho la sfortuna di dover lavorare per vivere e non mi posso permettere di ca**eggiare due/tre ore al giorno!

Per me uno Zelda che ci metti dieci minuti a cominciare, ci puoi fare delle sessioni da mezz'ora l'una e che mi dura quindi due/tre mesi solo per farci un giro ogni tanto, ben venga! Bellissimo giocare on-line, per poi prendere solo schiaffi da chi non ha altro che fare che stare 6 ore davanti alla console? NO GRAZIE!

La vita si vive, non si passa giocando... Però giocare ogni tanto ben venga, quindi - per me - via libera al Wii!

ORONZO CANA'
16-11-2006, 19:44
La renderizzazione dell'acqua è stata sempre uno dei punti di forza del gamecube ;)

Io ancora non ho visto i video, non vorrei rovinarmi la sorpresa :)
....vero vero, la prima volta che ho giocato a wave race sbavavo.... :cool:

^free^
16-11-2006, 19:46
"fanboy antinintendo" ?!? :mbe:
Ma ti rendi conto di cosa scrivi ?
A parte che probabbilmente giocavo con console Nintendo quando tu andavi ancora all' asilo, a parte che di console Nintendo ne ho possedute senza dubbio più di te, NON TI PERMETTERE di darmi dello spammer, perchè sino a prova contraria ho sempre postato in maniera civile ed educata, ribattendo punto su punto a tutti quelli che mi rispondevano e senza MAI offendere nessuno, soprattutto rispettando sempre le opinioni di altri, anche se diverse dalle mie.

sei una sagoma :D

manco mi conosci ma pretendi di sapere la mia età lol :rotfl:

addirittura ti metti a fare lo spaccone :D

"we, io giocavo a mario bros su NES e lo finivo con le mani legate quando te avevi ancora la bocca sporca di latte" che triste :D

non mi devo permettere di darti dello spammer? E che cosa sei scusa? Qui leggo che tu hai scritto quasi 1000 (mille) messaggi in questo thread, nessuno ha fatto come te.

E poi per cosa? Per ribadire 1000 volte che per te il Wii fa schifo...

......

....

...

..

http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
ma l'abbiamo capito sai? :rolleyes:

poi il bello è che millanti che io ti ho insultato... dicendoti fanboy poi... :D beh dalle mie parti si dice "la verità offende" e tu ti sei offeso proprio come tutti i fanboy fanno quando la gente glielo fa notare

Fino a prova contraria, che ti piaccia oppure no, utilizzando termini civili ed educati è mio DIRITTO partecipare a questa ed altre discussioni anche se ho idee diverse dalle vostre sul "fantastico Wii", ed è mio DIRITTO scrivere tutti i post che voglio in questo forum.
Chiaro ?!?

e chi ti dice di smettere? :D Almeno hai la possibilità di dirci qualcosa.... che ne so... mmm... tipo che il Wii ti fa schifo? Dai almeno così sappiamo qualcosa di nuovo

bravo, vai sul thread dell' X360 e scrivi quel cavolo che preferisci, capirai a me cosa importa.
A differenza di qualcuno, qui il fanboy non sono io, di M$, di Nintendo ne di alcuna altra marca ....

no grazie, lascio a te campo libero per fare questo genere di cose.

ps. ho detto che sei un fanboy anti-nintendo, non fanboy sony o xbox ;)

falso. La PS3 è sullo stesso livello.

già, si vede con RR6, proprio uguale.

potenzialmente vero. Vedremo.

yeah.... :D

oggettivamente lo dici tu. Per chi ama i first person shooter, o gli shooter in generale, probabilmente giocare a Halo3 o GOW è anni luce avanti che giocare con Red Steel ... Così come sulla PS3 troverà titoli di grosso spessore.

oggettivamente mario e zelda sono i videogiochi più conosciuti nel mondo. poi i gusti sono gusti, ma l'oggettività è un'altra cosa

anche questa è una tua idea. Per me il valore di una cosa si giudica in base a ciò che contiene (in termini di contenuti tecnologici in questo caso): il Wii è pesantemente sovrapprezzato per la roba che ha dentro ...

No, questa si chiama MATEMATICA. Wii 249 euro e posso anche già giocare. X360 299 euro + 60 euro per un gioco. Poi il rapporto qualità/prezzo anche qui non l'ho mai messo in causa

ORONZO CANA'
16-11-2006, 19:47
Non sono ancora intervenuto in queste discussioni perchè non mi considero un fanboy e perchè ho già deciso che dopo anni di astinenza (beh, veramente mi sono preso qualche mese fa un DS Lite...) mi riprenderò una console ed ho optato per il Wii...

Comunque, la mia osservazione era un'altra: non è il Wii sovrapprezzato, sono XBOX e PS3 vendute sottocosto. Ma vi sembra ragionevole questo? Cioè che un'azienda, approfittando della sua posizione dominante di mercato ed anzi per mantenere tale status o conquistarlo, venda della merce NUOVA sottocosto? E poi ci lamentiamo che l'economia arriva al collasso? Queste secondo me sono le cose su cui riflettere, al di là della grafica più o meno carina.

Passando ad altro, per quel che mi riguarda, le mie valutazioni sono state:

1 - che bello, finalmente pensiamo di nuovo al gioco (che vuol dire mezz'ora od al più un'ora al giorno di RELAX) e non solo alla grafica od alla simulazione della realtà
2 - un po' di movimento giocando? E perchè no? Quand'ero piccolo mi piaceva correre, oggi faccio un po' di fatica e cerco di fare del footing per tenermi in forma, se mezz'ora la passo in piedi agitando un braccio forse è meglio che stare stravaccati a muovere i pollici
3 - il prezzo è onesto (se restava sotto i 200 euro la prendevo SUBITO AL LANCIO, così aspetterò qualche mese)

La grafica ed il desiderio di conquistare il mondo gli altri se lo possono tenere, ho la sfortuna di dover lavorare per vivere e non mi posso permettere di ca**eggiare due/tre ore al giorno!

Per me uno Zelda che ci metti dieci minuti a cominciare, ci puoi fare delle sessioni da mezz'ora l'una e che mi dura quindi due/tre mesi solo per farci un giro ogni tanto, ben venga! Bellissimo giocare on-line, per poi prendere solo schiaffi da chi non ha altro che fare che stare 6 ore davanti alla console? NO GRAZIE!

La vita si vive, non si passa giocando... Però giocare ogni tanto ben venga, quindi - per me - via libera al Wii!
no sei pazzo????adesso ti becchi una serie di risposte tipo raffica!!!tatatata! :D