View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]
Trauma Center: Second Opinion Is Not a DS Port
First off, Trauma Center: Second Opinion is definitely a launch title for the Wii in North America. That news right there should make a lot of fans happy.
Now for those nasty “straight port” rumors. Trauma Center: Second Opinion, while it stems from the DS version, will feature a massive amount of new goodies. Another playable character, new surgical tools and situations, obviously new graphics, and of course, full Wiimote utilization.
TC:SO is sure to use the Wiimote to it’s fullest extent.
On top of all that, there are more details about the game that haven’t been released to the public as of right now. Finally, the game will be chock full of voiceover work, instead of just the “Doctor!” and other short audio clips you heard in Under the Knife.
http://www.nwiizone.com/wp-content/uploads/2006/07/Trauma_Center_Second_Opinion_wii_2.jpg
http://www.nwiizone.com/wp-content/uploads/2006/07/Trauma_Center_Second_Opinion_wii_4.jpg
Ready To Rumble 3 Could Come To Wii!
According to Jeuxvideo, Ready To Rumble should go up soon on the boxing ring! According to our information, Ready To Rumble 3 would be under development exclusively on Nintendo Wii for the account of a large American editor.
Very inspired by the capacities of the console, the developers should be useful of both pads (Nunchaku and remote control) for mimer of the virtual fists. One imagines already the intensity of the engagements, especially as a multiplayer. Ready To Rumble 3 should be revealed soon for an exit not before the next year.
Fonte: nintendo wii zone
http://www.theantbully-game.com/
Gioco solo per WII come next-generation (niente ps3 e x360)
Trailer divertente, sopratuttola formica harry potter looool
-------------------------------------------------------------------------
Mario Spraypaint Wii ?
Nintendo is resurrecting Mario Paint with the announcement of
Mario Spraypaint Wii for the Nintendo Wii! Read the press release for yourself!
The time is right for Mario Spraypaint,” stated Tatsumi Kimishima, CEO of Nintendo America. “With the outstanding success of the Nintendo DS, consumers crave the unique and creative licenses that Nintendo has always been known for. We are very excited to bring Mario Spraypaint to the Wii. We are expecting great success.”
Reggie Fils-Aime, President of Nintendo America, is also hopeful. “The unique Wii controller will lend a genuine feel to Mario Spraypaint. You will use your own natural motions to create legal street art. The speaker embedded in the Wii controller will even make a hissing sound, as if you were holding an actual spray can,” said Reggie, very pleased with the work of the developers. “We are almost done with the can shaking matrix down. You will have to experience to believe it.”
Nintendo America has not provided a release date for Mario Spraypaint, but are optimistic that Q2 2007 will be manageable for a release in Japan, while Q4 2007 can be expected for America and Europe.
Fonte: Nintendo WII Zone
Activision slip-up Wii Launch Date, October ?
http://www.nwiizone.com/wp-content/uploads/2006/07/activision_release_schedule_wii.jpg
Fonte: Nintendo WII Zone
RAga, gurdatevi sto video e rimarrete a bocca aperta
http://video.google.com/videoplay?docid=-3254555778235170170&q=Metroid+Prime+corruption Metroid Prime.
Stupendo !!! :cool: sono sempre piu' convinto della bonta' di questa console.
La giocabilita' e' ottima e credo che (forse) e' addirittura migliore di quella per pc.
Nel video si vede chiaramente la leggerezza del polso.
Altre parole sono inutili in quanto il video dice tutto.
Credo che l'Wii sara' il doppio Strike per la casa Nintendo ... e se lo merita !
p.s guardate il 50-simo secondo del video(rotazione del polso) e ... altro ;)
Seby 83 grazie anche a te per il post del video.
Seby 83 grazie anche a te per il post del video.
Grazie; se trovo qualcosaltro posto subito.
A domani, notte.
Grazie; se trovo qualcosaltro posto subito.
A domani, notte.
Ok , quando puoi ...posta - posta .
adesso vado anch'io , il dio della notte Morfeo mi attende .
B. Notte ! :)
Coyote74
02-08-2006, 08:03
RAga, gurdatevi sto video e rimarrete a bocca aperta
http://video.google.com/videoplay?docid=-3254555778235170170&q=Metroid+Prime+corruption
Metroid Prime.
Il video fa vedere la bellezza e l'innovazione del controller.
Bisogna aprire la PORTA e per farlo bisogna tirare una leva, bene guardate la mano destra del ragazzo: "tira in dietro il braccio e nel gioco il personaggio digitale fa lo stesso, poi gira il polso e il personaggio digitale fa lo stesso movimento, poi infine porta avanti il braccio per infilare la leva e il personaggio riproduce lo stesso movimento.
Tutti i movimeti che va il ragazzo, vengono riprodotti nel gioco, si vede che è in real-time.
Fantastico, Metroid sarà il rpimo gioco che comprerò.
Sarà anche, ma vedo pure che per puntare il ragazzo fa non poca fatica :eek:
Ragazzi , mi piacerbbe un sacco poter giocare a Quake 3 Arena con Wii , per me sarebbe un vero spasso. :sofico:
non so se intendevi quello che penso anche io ma.. dal video si vede bene il funzionamento delle "bande" attorno allo schermo che servono a spostare l'inquadratura. e sinceramente può essere di impedimento perchè ci si può ritrovare con la nostra Samus che guarda in una direzione mentre i nemici arrivano da un'area leggermente più angolata rispetto a ciò che vediamo. costringendo a spostare prima il controller al lato della tv per modificare l'inquadratura per POI mirare al meglio (o fare entrambe le cose ad intervalli più o meno regolari). a prima vista mi sembravano buoni i controlli ma (ovviamente valutando solo quel che ho visto nel video) io avrei qualche difficoltà credo (e anche il ragazzo nel inquadrato pare)
o forse bastarebbe girarsi con la levetta direzionale sulla mano sinistra, questo non lo so.
mi chiedo se non sia possibile fare come in tutti i normali sparatutto in cui il mirino è sempre al centro dello schermo, anche se pensando (per quel poco che so) a come funziona il wiimote, mi viene difficile immaginare come.. :\
Sn4k3.it
02-08-2006, 08:48
Ma non mi pare che faccia fatica a mirare.Considera che sarà anche la prima volta che prende in mano il controller del wii e che all'inizio penso che tutti noi dovremmo fare un pò di pratica.
Come Funziona Excite Truck:
http://img62.imageshack.us/img62/2029/83d15fa967e45db70dfd617a984esa6.th.gif (http://img62.imageshack.us/my.php?image=83d15fa967e45db70dfd617a984esa6.gif)
Nuove immagini per Reed Steel:
http://img102.imageshack.us/img102/9239/notiziashot1qn5.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=notiziashot1qn5.jpg) - http://img147.imageshack.us/img147/6360/notiziashot2cc4.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=notiziashot2cc4.jpg)
Sn4k3.it
02-08-2006, 09:06
Bisogna tenerlo in orizzontale ma non é un pò scomodo?
BevidDeckham
02-08-2006, 09:18
IMHO "ma non è un po' scomodo" sarà la domanda più gettonata dei prossimi mesi :asd:
Ma non mi pare che faccia fatica a mirare.Considera che sarà anche la prima volta che prende in mano il controller del wii e che all'inizio penso che tutti noi dovremmo fare un pò di pratica.
io credo che quella fosse stata anche la prima volta che vedeva Metroid, perché invece di attivare lo SCAN gli sparava con il "cannone" lol
forse sì forse no :)
Il pad dell'xbox dicevano fosse più scomodo visto che la leva analoggica era messa in maniera diversa da quella del controller della ps2, ma io mi ci son trovato benissimo. :)
Cmq io credo che faranno sicuramente qualche pad "speciale",
con leve analogiche e i classici "L1" e "L2" :D
CONNESSIONE RETE : Connessione Wireless IEEE 802.11b
Users can connect wirelessly using IEEE 802.11b/g, or with a USB 2.0 LAN adaptor. Wii also can communicate wirelessly with Nintendo DS.
Fonte: wii.nintendo
Ho scritto chiaramente che se c'è qualche errore o qualche aggiunta da fare nel primo post me lo potete comunicare in privato.
Ho scritto chiaramente che se c'è qualche errore o qualche aggiunta da fare nel primo post me lo potete comunicare in privato.
ops scusa. :)
----------------------------------------------------------------------
Una sera alle corse con Nintendo Wii
Oggi è la volta di Roma, ma ieri la nuova console da casa di Nintendo è stata presentata a Milano, all'Ippodromo del Trotto, accanto allo stadio di San Siro. E la macchina che arriverà a ottobre (forse novembre) in contemporanea ha stupito non poco il nostro cronista...
di Antonio Dini
( 27-07-2006 )
Niente foto, niente immagini rubate, niente possibilità di interagire ufficialmente con i grandi capi giapponesi. Una semplice dimostrazione per i tanti sfortunati, come il vostro cronista, che non hanno avuto la possibilità di fare un giro a Los Angeles, alcune settimane fa, per vedere l'esordio ufficiale all'E3 di Wii, la nuova console di Nintendo che dovrà riprendere le fila del discorso esattamente da dove le aveva interrotte il SuperFamicon (da noi conosciuto come Snes o Super Nintendo Entertainment System, a 16 bit) dopo le non felici performance di Nintendo 64 e GameCube.
Le scelte le sappiamo e ne abbiamo parlato sia noi che tantissimi altri in varie occasioni: Wii sarà più standard delle altre console nel senso che userà dischi "normali" e non cartucce o dischetti studiati apposta dalla casa nipponica. In questo modo ci sarà sia compatiblità che possibilità di comprimere masse di dati significative che aumentino grafica e performance.
Come si presenta il Wii dal vivo? Come un piccolo scatolino bianco tagliato in diagonale, con una luce blu e la base di metallo. Veramente piccolo e gustoso, un oggetto da poter utilizzare senza problemi e senza timori in casa: tranquillizzante sia verso il pubblico più giovane che verso i genitori apprensivi oppure quel potenziale mondo di videogiocatori nuovi (donne, anziani) verso il quale Nintendo sta aprendo in maniera eclatante.
Padrona di casa, Francesca Prandoni, responsabile delle Pr, e Simona Portigliotti, product manager di Nintendo: la festa per la presentazione all'Italia dell'umile macchina da guerra si è svolta all'ippodromo del trotto dal primo pomeriggio sino a tarda sera, con un turn-over di giornalisti, curiosi, persone del mondo della comunicazione e del videogioco che si sono date il cambio per ore, a giocare, vedere e toccare la piccola meraviglia bianca.
Una decina di schermi al plasma sulle pareti della sala a vetri che dà sull'ippodromo hanno consentito di provare con calma alcuni dei giochi che Nintendo farà convergere dentro il futuro titolo "tutto sportivo" Wii-Sports. Tennis, Golf, Baseball, con in più il direttore d'orchestra (altro gioco.demo di tutto rilievo). L'innovativo comando di Nintendo, a parte il tennis era sempre dotato di un provvisorio filo. La versione definitiva sarà come sappiamo wireless, e anche se non si è potuto provare con le aggiunte (i vari componenti che si attaccano al "telecomando" principale) un'idea di prima mano ce la siamo decisamente fatta.
Prima sensazione, nonostante i magnificenti schermi la grafica dei giochi è parecchio semplice. Alla Nintendo 64, seppur più ricca e approfondita, ovviamente. Di certo la casa nipponica non vuole andare a combattere sul fronte dell'alta definizione o sul numero spasmodicamente e iperrealisticamente alto di poligoni che vengono mossi da quei due autentici mostri della Gpu che sono Xbox 360 e Playstation3. Poco male, perché come sia il Nintendo 64 che il GameCube (e il Nintendo Ds) insegnano, alle volte per vivere bene bastano pochi titoli ben azzeccati anziché tanti muscoli e un pulviscolo di titoli farlocchi.
Vediamo i quattro giochi in campo: demo versione E3, ovviamente, ma pur sempre funzionanti. Iniziamo con il più strano: il direttore d'orchestra. Due brani da dirigere (uno è la versione polifonica del tema musicale di Zelda) muovendo la bacchetta. All'inizio un po' di perplessità, come si farà, non ci si riesce a coordinare tenendo in mano quello che è un vero e proprio telecomando dotato di fibbietta di sicurezza (che si rivela utilissima) ma poi si prende la mano e... si comanda davvero l'orchestra. Il sensore percepisce il movimento, il ritmo, la cadenza, e insomma, se ci si mette un po' d'impegno anche a mimare i gesti come si conviene, ci si trasforma davvero in un direttore d'orchestra. Basta che lo schermo sia abbastanza grande.
Stessa scena per il tennis, forse il più divertente tra i tre giochi sportivi: i bamboccetti corrono per il campo da soli, sta a noi dare lo smash con tanto di spin per far partire la racchettata e rimandare la pallina dall'altra parte del campo. Due pericoli: sudare come matti dopo i primi minuti (si consiglia un boccione d'integratore se si gioca con la canicola estiva di questi giorni) e di far allontanare passanti e spettatori, perché il rischio di dargli una manata in faccia mentre si esegue una volée un po' estrema è davvero forte. Grafica minimalista, divertimento, soprattutto se l'avversario è umano, assicurato.
Il Golf, che poi è il gioco che convince meno perché coordinare i movimenti non è semplice: si gioca mimando perfettamente il colpo con la mazza, ma c'è sempre quella maledetta sbarra di "potenza" che indica quanto viene forte il colpo che rende psicologicamente più difficile e meno fluido il colpo. Forse perché ci siamo meno distinti in questo gioco la sensazione è che sia il meno coinvolgente. Tuttavia, la grafica del campo da golf è di tutto rispetto: tridimensionale e bucolica come ci si aspetta da questo tipo di sport.
Infine, il Baseball. Allenamento tra due signori, uno pelato e l'altro biondino, tutto sommato molto mal disegnati, nella prospettiva del battitore. Si impugna il telecomando di Nintendo come una mazza e poi si sferra il colpo all'ultimo secondo (altrimenti la palla non la prendiamo) cercando di agolare con la rotazione del polso e l'inclinazione verso l'alto e verso il fuori per spedire la pallina fuori campo. Difficile ma gratificante, soprattutto per chi ha sempre coltivato il segreto sogno di poter un giorno calcare un vero stadio del baseball.
Considerazioni finali: bella festa, buffet nutriente, location pittoresca, caldo mite, giochi di tutto rispetto. Nintendo Wii non deve far illudere: non sarà mai una macchina che ti conquista al primo colpo d'occhio, per via della grafica un po' cartonesca. Ma al primo colpo d'interazione si capisce che sta in un altro mondo rispetto alle console tradizionali, alle quali al massimo il joypad può un po' vibrare. Tutta un'altra cosa...
Fonte: MACITYNET
Dark Schneider
02-08-2006, 10:13
Sono piacevolmente sorpreso dell'arrivo di Mortal Kombat Armageddon per il Wii. Mortal Kombat continua ad essere presente nelle console Nintendo. :) Anche se io lo prenderò senz'altro per la PS2 visto che non voglio aspettare. :D
Tra l'altro stavolta si potranno creare i personaggi e persino noi possiamo inventarci le Fatality da effettuare. Insomma delle grosse novità. :)
Sono piacevolmente sorpreso dell'arrivo di Mortal Kombat Armageddon per il Wii. Mortal Kombat continua ad essere presente nelle console Nintendo. :) Anche se io lo prenderò senz'altro per la PS2 visto che non voglio aspettare. :D
Tra l'altro stavolta si potranno creare i personaggi e persino noi possiamo inventarci le Fatality da effettuare. Insomma delle grosse novità. :)
Mortal Kombat è in arrivo su Wii
Il primo picchiaduro "serio" della nuova console targata Nintendo è firmato Midway.
Midway ha confermato dalle pagine di IGN che Mortal Kombat Armaggeddon arriverà anche su Wii all'inizio del prossimo anno, data generica riferita per ora al solo territorio statunitense (l'unico dov'è annunciato attualmente il gioco).
Per ora non si ha notizia di un eventuale supporto "esclusivo" al controller dedicato, come non sappiamo se (invece) il gioco userà il più classico controller a forma di joypad tradizionale. Attualmente sono confermate le stesse caratteristiche presentate nelle altre versioni per Xbox e PlayStation 2 ovvero più di 60 lottatori selezionabili, un editor di personaggi e la presenza di nuovi minigame come Motor Kombat, una rivisitazione "violenta" di Mario Kart giocabile anche sulla rete.
Fonte: newxtgame.it
Ammazza ma spiegate a quelli di macity che non è che tutti i giochi per Wii saranno così.. :D
Grafica cartoonesca...evvai di luogo comune!
Project Hammer, Disaster, Red Steel, Excite Truck...vabbè! :D
BTinside
02-08-2006, 10:23
Sei proprio uno scanza fatiche! :asd:
Coyote74
02-08-2006, 10:25
Come Funziona Excite Truck:
http://img62.imageshack.us/img62/2029/83d15fa967e45db70dfd617a984esa6.th.gif (http://img62.imageshack.us/my.php?image=83d15fa967e45db70dfd617a984esa6.gif)
http://img102.imageshack.us/img102/9239/notiziashot1qn5.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=notiziashot1qn5.jpg) - http://img147.imageshack.us/img147/6360/notiziashot2cc4.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=notiziashot2cc4.jpg)
Ma la risoluzione di quelle immagini non è alquanto sospetta? :confused:
Coyote74
02-08-2006, 10:26
Sei proprio uno scanza fatiche! :asd:
E certo :O
BTinside
02-08-2006, 10:30
e persino noi possiamo inventarci le Fatality da effettuare
Davvero? :eek:
E cosa si potrebbe inventare?
Coyote74
02-08-2006, 10:35
Davvero? :eek:
E cosa si potrebbe inventare?
... tu che come Fatality lanci Window Vista contro l'avversario :rotfl:
Anche Wii si potrà aggiornare
Shigeru Miyamoto annuncia la presenza di alcune "funzionalità" nella nuova console.
Come l'Xbox 360 e la PSP, e salvo sorprese anche la PlayStation 3, Wii potrà essere aggiornato via Internet nelle sue funzionalità principali, correggendo eventuali problemi o semplicemente per offrire nuove opzioni agli utenti.
Lo ha confermato Shigeru Miyamoto parlando alla rivista giapponese Famitsu, dalle cui pagine ha fatto sapere che Wii offrirà "dal lancio" alcune funzioni avanzate e programmi "preinstallati" sullo stile di PictoChat per Nintendo DS (ma non necessariamente legati alla comunicazione). Lo stesso creatore di Mario e Zelda ha precisato di voler conservare la semplicità "simbolo" di Wii e che il numero delle funzioni non legate al gioco sarà limitato, almeno all'inizio.
Naturalmente, eventuali futuri "update" saranno salvati sulle schede di memoria che Wii può leggere esattamente come accade per i dispositivi portatili (cellulari e fotocamere) o per la stessa PSP di Sony.
Fonte; nextgame
-----------------------------------------------------------------------
Demo mensili (per DS) attraverso la rete Wii
Nintendo conferma la connessione di entrambe le console attraverso Internet, con alcune ipotesi.
Parlando alla stampa giapponese, Satoru Iwata (presidente Nintendo) è tornato sul discorso relativo a WiiConnect24, il servizio di rete "sempre acceso" che dovrebbe ampliare le funzioni dell'attuale Nintendo Wi-Fi, con un occhio particolare (come si intuisce dal nome) a Wii.
Come avevano intuito molti addetti ai lavori durante l'E3, la grande N ha intenzione di usare Wii come un "punto d'accesso" per il Nintendo DS distribuendo via Internet le sue future demo (giocabili o meno) su base mensile o addirittura giornaliera. La struttura del servizio è tale che, almeno in teoria, gli utenti possano lasciare in stand-by la loro console Wii e ottenere comunque nuovi file direttamente dalla rete a patto che tengano acceso un PC (o router Wi-Fi) nelle vicinanze.
Demo e altri contenuti verranno salvati su schede di memoria portatili nel caso di Wii, nella memoria di sistema per quanto riguarda invece il DS (con la loro scomparsa allo spegnimento della console). L'avvio dell'offerta WiiConnect24 dovrebbe verificarsi in tempo per il lancio del Nintendo Wii, quindi entro la fine del 2006.
Fonte; Nextgame
http://img147.imageshack.us/img147/6360/notiziashot2cc4.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=notiziashot2cc4.jpg)
Dov'è l'AF ? :cry:
E' l'unico filtro indispensabile nei giochi :muro:
Anche Wii si potrà aggiornare
Shigeru Miyamoto annuncia la presenza di alcune "funzionalità" nella nuova console............................[cut]
A quanto pare nel sacco ci sono ancora delle sorprese , molto bene :sofico:
non so se intendevi quello che penso anche io ma.. dal video si vede bene il funzionamento delle "bande" attorno allo schermo che servono a spostare l'inquadratura. e sinceramente può essere di impedimento perchè ci si può ritrovare con la nostra Samus che guarda in una direzione mentre i nemici arrivano da un'area leggermente più angolata rispetto a ciò che vediamo. costringendo a spostare prima il controller al lato della tv per modificare l'inquadratura per POI mirare al meglio (o fare entrambe le cose ad intervalli più o meno regolari). a prima vista mi sembravano buoni i controlli ma (ovviamente valutando solo quel che ho visto nel video) io avrei qualche difficoltà credo (e anche il ragazzo nel inquadrato pare)
o forse bastarebbe girarsi con la levetta direzionale sulla mano sinistra, questo non lo so.
mi chiedo se non sia possibile fare come in tutti i normali sparatutto in cui il mirino è sempre al centro dello schermo, anche se pensando (per quel poco che so) a come funziona il wiimote, mi viene difficile immaginare come.. :\
ok vedo che per "fatica" non intendeva questo... ma voi che dite?
(anche se in effetti la risposta più azzeccata sarebbe un bel "lo scopriremo solo vivendo" :stordita: )
Una chiacchierata con Francesca Prandoni, PR Manager di Nintendo Italia, ha evidenziato come la nebbia intorno a Wii sia ancora fitta. In attesa di annunci ufficiali, probabilmente in arrivo per settembre, data di lancio e prezzo della console sono ancora in balia di supposizioni. Si parla della commercializzazione prima della fine dell'anno, probabilmente a novembre, ma ottobre è auspicabile; il prezzo più probabile è 250 euro, una soglia pericolosamente soggetta all'influenza della versione Core di Xbox 360, attualmente venduta a 299 euro. In tal caso, è possibile che Nintendo controbatta la concorrenza rimpolpando il pacchetto di vendita con accessori ? probabile un secondo Wii-mote - o giochi in bundle. Il prezzo dei giochi, invece, sembra essersi ormai assestato sullo standard degli attuali titoli per GameCube, ovvero 59 euro.
Fonte: puntoinformatico
Dov'è l'AF ? :cry:
E' l'unico filtro indispensabile nei giochi :muro:
La grafica non schifosa. Magari sono screen vecchi e non c'è AF. :D
RED STELL un FPS che farà passare molti notti con TV sempre accesa
guardate che gioco e che sistema di controllo
http://video.google.it/videoplay?docid=-7888968777839133832&q=Red+Steel
Riproduce i movimenti che fa il raga che sta provando il gioco.
Da rimanere a bocca aperta chi vince tra Metroid e Red Steel???
Coyote74
02-08-2006, 11:39
La grafica non schifosa. Magari sono screen vecchi e non c'è AF. :D
E sono anche screen farlocchi, vista la risoluzione... Nintendo, Sony, MS... sono tutti uguali :doh:
Coyote74
02-08-2006, 11:42
A mio avviso vince il mouse... molto più veloce nel puntamento. Più guardo questi filmati, più mi convinco che il mouse resta il miglior sistema di puntamento per i fps :O
A mio avviso vince il mouse... molto più veloce nel puntamento. Più guardo questi filmati, più mi convinco che il mouse resta il miglior sistema di puntamento per i fps :O
Il solito commento flammoso e inutile sulla superiorità del mouse :O
http://video.google.it/videoplay?do...832&q=Red+Steel
Sembra molto fluido nei movimenti.
Avete visto che quando ruota il polso si gira anche la pistola di traverso :eek: :D ? Figo
Mortal Kombat credo che verrà sviluppato attorno al pad classic,con tutte le combo che ci sono sempre state.......
Exite truck mi sembra una cavolata con quel pad,poi tenerlo orizzontale :rolleyes:
E sono anche screen farlocchi, vista la risoluzione... Nintendo, Sony, MS... sono tutti uguali :doh:
no penso siano screen farlocchi. Anche perchè fosse cg fa abbastanza schifo.
E poi sarebbe colpa della ubisoft non della nintendo... che non ha mai fatto passare video cg per veri. :)
Coyote74
02-08-2006, 12:02
Il solito commento flammoso e inutile sulla superiorità del mouse :O
Ma tu i flame ce li hai proprio in testa, eh? Te li sogni anche la notte? Ho solo fatto una mia personale considerazione su quello che si vede nei video postati. Il puntamento è impreciso e lento a confronto di quello che si ottiene con un mouse. Ovviamente secondo me... ma non ti permettere più di accusarmi di flame per una mia considerazione. Dobbiamo per caso dire solo "che bello il WII", "ma come punta bene il remote" etc etc? Bene ditelo, almeno ci allineiamo tutti come pupazzi cerebrolesi alla tua linea di pensiero.
Spike annuncia il suo pieno supporto a Nintendo Wii
In arrivo tre giochi per la nuova console Nintendo.
Spike ha annunciato in questi giorni il suo pieno supporto alla neonata console di casa Nintendo, svelando il suo impegno nella progettazione di ben tre giochi espressamente dedicati per mettere in luce le qualità del rivoluzionario pad di Wii.
A farla da padrone l'arrivo di un survival horror, Necro-Nesia, oltre al misterioso progetto Jawa di cui non si conosce ancora nulla, e al già annunciato Heroes (sviluppato in collaborazione con Grasshopper). Molto probabilmente, conoscendo il passato della software house nell'ambito dei giochi dedicati al wrestling (la serie di Fire Pro Wrestling), il nome Jawa si rifà ad un acrononimo riferito al mondo della lotta sul ring.
Fonte: Nextgame
http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/708/708104/necro-nesia-20060511074042371.jpg
ecco il video
clicca (http://www.jeux-france.com/downloads6006_video-necro-nesia.html)
Questo invece per ridere
Quanta GENTE per il WII e per la PS3? :asd:
http://video.google.it/videoplay?docid=-3032112009016435066&q=WII
Coyote74
02-08-2006, 12:03
no penso siano screen farlocchi. Anche perchè fosse cg fa abbastanza schifo.
E poi sarebbe colpa della ubisoft non della nintendo... che non ha mai fatto passare video cg per veri. :)
E sono farlocchi si (belli o brutti che siano) visto che il WII gestisce al massimo una risoluzione di 640x480 (quindi la metà di quella degli screen postati). Hai ragione invece sul fatto che la bufala non è di Nintendo, ma degli Ubisoft.
BTinside
02-08-2006, 12:06
cut
Sbaglio o sembra la grafica di Resident Evil Code Veronica per Dreamcast?
Persino una PS2 può fare mooooolto di più.
Sto gioco sfrutta l'1% del Wii. :D
Coyote74
02-08-2006, 12:08
Ma cosa dici? Quella è grafica necstgien, mica pizza e fichi :O :asd:
Forse Mortal Kombat avrà un controllo simile a Dragon Ball Z?
I primi 2 minuti e 44 secondi fanno vedere il gioco, i restanti 2 minuti scarsi fanno vedere l'uso del "telecomando" con questo gioco
http://www.jeux-france.com/downloads6009_video-dragon-ball-z.html
Dobbiamo per caso dire solo "che bello il WII", "ma come punta bene il remote" etc etc? Bene ditelo, almeno ci allineiamo tutti come pupazzi cerebrolesi alla tua linea di pensiero.
Fidati che io non sono proprio il tipo che porta il berretto in testa con la "N" di nintendo.
Ma tu i flame ce li hai proprio in testa, eh? Te li sogni anche la notte? Ho solo fatto una mia personale considerazione su quello che si vede nei video postati. Il puntamento è impreciso e lento a confronto di quello che si ottiene con un mouse. Ovviamente secondo me... ma non ti permettere più di accusarmi di flame per una mia considerazione.
Metti da parte l arroganza per un secondo e rifletti su ciò che scrivi.
Fai un commento inutile e provocatorio(potenzialmente flammoso a dir poco), perchè in fondo qui si parla di console e tutto ciò che ha a che fare con il pc non interessa a nessuno....
Quindi io mi permetto di farti notare che questo non è il luogo,non ti devi arrabbiare ;)
Buona giornata.
AndryTAS
02-08-2006, 12:13
volevo solo avvisarti che quel filmato risale al lontano E3 2005....
E3 2006] Provati i giochi del Wii: ecco le prime impressioni
Necro Nesia
Nintendo avrebbe probabilmente fatto meglio a non far provare ancora questo inedito gioco all'E3. La grafica non era brutta, ma anche in questo caso molto vicina al look associato ai titoli della PS2.
Ma i problemi non si fermano alla grafica. Le istruzioni a video erano ridicolmente inutili per la maggior parte delle manovre: per chi è riuscito a capirle, i movimenti della mano sono sembrati poco intuitivi e molto scomodi. La schivata, ad esempio, non sembrava corrispondere a nessuna particolare direzione. Anche l'attacco è risultato scomodo perché, per ogni mossa, bisognava tenere premuto un pulsante e fare un movimento arcuato con il controller del Wii. Le animazioni inefficaci e super lente degli attacchi hanno contribuito a rendere la vita difficile. La levetta analogica controllava i movimenti della telecamera, il che è sembrato strano viste le robuste capacità di gestione della telecamera offerte dal Wii.
Complessivamente, Necro Nesia non è sembrato promettente. Un paio di scene hanno colpito, come quella in cui una sfera gigantesca composta da millepiedi e insetti sbuca fuori dall'oscurità per attaccare. Ma complessivamente, l'esperienza di gioco è stata decisamente deludente.
E' stata la dimostrazione che anche il Wii non riesce a rendere più divertente un videogioco fatto male.
Fonte: GameStar
BTinside
02-08-2006, 12:15
Ah ecco perchè, ora ci siamo. :D
il video non mi sembrava male. Non è così brutta come grafica. Io mi aspettavo di vedere i poligoni grandi come una casa,dopo tutto quello che si è detto :D
Il wii supporta una risoluzione maggiore. Circa 800x550. Guarda questi screen:
http://media.wii.ign.com/media/821/821585/img_3781344.html
http://media.wii.ign.com/media/821/821585/img_3781353.html
http://media.wii.ign.com/media/821/821585/img_3781354.html
Coyote74
02-08-2006, 12:22
Fidati che io non sono proprio il tipo che porta il berretto in testa con la "N" di nintendo.
Metti da parte l arroganza per un secondo e rifletti su ciò che scrivi.
Fai un commento inutile e provocatorio(potenzialmente flammoso a dir poco), perchè in fondo qui si parla di console e tutto ciò che ha a che fare con il pc non interessa a nessuno....
Quindi io mi permetto di farti notare che questo non è il luogo,non ti devi arrabbiare ;)
Buona giornata.
E perchè? Perchè secondo te il mouse è legato solo al mondo PC? Guarda che hanno annunciato la compatibilità piena della PS3 coi mouse, quindi il discorso ci calza a pennello. Che poi tu sia daccordo o no è affar tuo. Ho solo esposto il mio pensiero.
Perchè secondo te il mouse è legato solo al mondo PC?
Guarda che hanno annunciato la compatibilità piena della PS3 coi mouse
cut
Io usavo il MOUSE con la PSX per giocare con i punta e clicca, ero l'unico ad avere il mouse
P.S. Originale Sony PSX
BTinside
02-08-2006, 12:38
il video non mi sembrava male. Non è così brutta come grafica. Io mi aspettavo di vedere i poligoni grandi come una casa,dopo tutto quello che si è detto :D
Questo sembra quasi un titolo next gen. :)
AndryTAS
02-08-2006, 12:41
Io usavo il MOUSE con la PSX per giocare con i punta e clicca, ero l'unico ad avere il mouse
P.S. Originale Sony PSX
Sullo Snes gia c'era il mouse.......
In ogni caso....dare dei giudizi sul Wiiremot addirittura senza neanche provato non serve a niente togliendo che neanche la versione definitiva si ha in questo momento.....considerando poi che è una tecnologia appena nata e i suoi margini di miglioramento sono immensi...quindi fare il paragone con il MOUSE adesso è inutile...
quindi fare il paragone con il MOUSE adesso è inutile...
Se il WII-Remote viene ottimizzato e i giochi verranno ottimizzati, potrebbe uscirci qualcosa d fantastico
In Disaster: Day of Crisis, dovrai sopravvivere a una catastrofe naturale. Quando in un brevissimo lasso di tempo si abbatte sugli Stati Uniti un'ondata di disastri naturali mai visti prima, i membri impazziti di un'unità delle forze speciali approfitta del caos e sottrae un'arma nucleare approfittando del caos. I giocatori dovranno guidare una macchina giù per una montagna per fuggire dalla lava, evitare le macerie di palazzi durante un terremoto devastante e nuotare per salvarsi durante un'inondazione. Per resistere alla forza della natura, dovranno lottare fino all'ultimo per sopravvivere.
Questo il video
http://media.wii.ign.com/media/826/826985/vids_1.html
http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/706/706204/e3-2006-disaster-artwork-20060509001604676.jpg
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato che il prezzo di lancio della console Nintendo Wii sarà inferiore ai 300 dollari, ovvero sarà meno costosa sia di Xbox 360 Core System sia di Playstation 3.
Uno dei motivi principali per i quali Wii sarà più economico rispetto ai suoi diretti concorrenti Playstation 3 e XBox 360 è dovuto alla decisione da parte di Nintendo di non supportare alcun tipo di modalità alta definizione HDTV. In questo modo Nintendo permetterà agli sviluppatori di realizzare giochi a costi molto ridotti, traducendosi in prezzi molto concorrenziali al cliente.
Fonte: Italiadvd
X-ICEMAN
02-08-2006, 13:25
tutti i giochi del wii sono programmati per girare al massimo in standard 480p, se le foto dei giochi hanno risoluzione superiore allora sono ovviamente ritoccate :)
vedendo solo dei video non è per niente facile dirlo, ma mi sono fatto delle idee (probabilmente anche sbagliate):
per certi versi red steel si avvicina di più all'idea che proponevo qualche post fa. cioè un movimento dell'inquadratura collegato al movimento del wiimote. infatti si può notare che in red steel muovendo di poco il "puntatore" dal centro dello schermo, l'inquadratura si sposta lentamente. sarà sicuramente possibile settare il tutto rendendolo più o meno sensibile e quindi più o meno veloce negli spostamenti di camera (in modo da avere per più tempo possibile il puntatore al centro dello schermo). se invece metroid userà solo le "bande" attorno allo schermo sarà a mio avviso più macchinoso e meno diretto spostare l'inquadratura costringendo ad eseguire più movimenti del "solito"
boh vedremo
Coyote74
02-08-2006, 14:22
In ogni caso....dare dei giudizi sul Wiiremot addirittura senza neanche provato non serve a niente togliendo che neanche la versione definitiva si ha in questo momento.....considerando poi che è una tecnologia appena nata e i suoi margini di miglioramento sono immensi...quindi fare il paragone con il MOUSE adesso è inutile...
Si, ma ci si dovrebbe astenere dai giudizi sia negativi che positivi. Ma vedo che questi interventi per moderare avvengono unicamente se il giudizio è negativo... o sbaglio? :)
Coyote74
02-08-2006, 14:26
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato che il prezzo di lancio della console Nintendo Wii sarà inferiore ai 300 dollari, ovvero sarà meno costosa sia di Xbox 360 Core System sia di Playstation 3.
Uno dei motivi principali per i quali Wii sarà più economico rispetto ai suoi diretti concorrenti Playstation 3 e XBox 360 è dovuto alla decisione da parte di Nintendo di non supportare alcun tipo di modalità alta definizione HDTV. In questo modo Nintendo permetterà agli sviluppatori di realizzare giochi a costi molto ridotti, traducendosi in prezzi molto concorrenziali al cliente.
Fonte: Italiadvd
Direi che il motivo del prezzo sta ben in altro, che non il mancato supporto all'HD. Dicessero pure che costa poco perchè ha un HW di livello nettamente inferiore (in parte però bilanciato dalla presenza di un controller innovativo).
Coyote74
02-08-2006, 14:26
tutti i giochi del wii sono programmati per girare al massimo in standard 480p, se le foto dei giochi hanno risoluzione superiore allora sono ovviamente ritoccate :)
E' da due giorni che cerco di spiegarglielo :doh:
torgianf
02-08-2006, 14:28
Direi che il motivo del prezzo sta ben in altro, che non il mancato supporto all'HD. Dicessero pure che costa poco perchè ha un HW di livello nettamente inferiore (in parte però bilanciato dalla presenza di un controller innovativo).
fonti autorevoli danno 250€ piu' o meno in europa,mica pizzi e fichi...
un anno fa' qualcuno banfava 99€ :)
BTinside
02-08-2006, 14:29
Propongo un porting di Virtual Valerie sul Wii..... :rotfl:
torgianf
Si, ma ci si dovrebbe astenere dai giudizi sia negativi che positivi. Ma vedo che questi interventi per moderare avvengono unicamente se il giudizio è negativo... o sbaglio? :)
perche' e' piu' semplice,tu sei sonaro,non puoi capire :D
torgianf
Propongo un porting di Virtual Valerie sul Wii..... :rotfl:
e mario :confused: :Perfido:
BTinside
02-08-2006, 14:31
e mario :confused: :Perfido:
Tu pensi che la Nintendo non farà inserire Mario insieme a Virtual Valerie?:asd:
Oppure poi la principessa Beach si ingelosisce? :D
No no questa è cattiveria, Nintendo è fedele e non farebbe mai tradire la principessa Beach da Mario con Valerie. :rotfl:
torgianf
02-08-2006, 14:33
Tu pensi che la Nintendo non farà inserire Mario insieme a Virtual Valerie?:asd:
Oppure poi la principessa Beach si ingelosisce? :D
No no questa è cattiveria, Nintendo è fedele e non farebbe mai tradire la principessa Beach da Mario con Valerie. :rotfl:
pensa a peach nello schermo e io da quest'altra parte col telecomando :D
BTinside
02-08-2006, 14:35
pensa a peach nello schermo e io da quest'altra parte col telecomando :D
Ehi tu sei sposato e hai figli, che stai farneticando? :mad: Wii è un esperienza reale e tradiresti la morosa.
.... :D
Ok basta.... :D
Fabiaccio
02-08-2006, 16:56
lol tipo spacciatore o agente segreto :asd:
Farebbe anche molto killer7 ;)
BevidDeckham
02-08-2006, 17:01
250€ per un hardware poco più potente del gamecube sono un furto colossale, altro che un ottimo prezzo
250€ per un hardware poco più potente del gamecube sono un furto colossale, altro che un ottimo prezzo
I rumor circolanti non sono ancora stati confermanti da Nintendo. Fino ad alll'allora niente è certo.
Anche se fossero confermati e il prezzo fissato a 250€, io non vedo nessun furto.
Vendono un'idea nuova e rivoluzionaria. Che per me vale anche 250€ :)
CoreDump
02-08-2006, 17:11
Io aspetto i dati ufficiali dalla nintendo compresi i prezzi dei giochi, poi deciderò
cosa comperare, se microsoft ritoccherà il prezzo della 360 in basso potrei
anche fare un pensiero su quest'ultima, bisognerà vedere il divario dei prezzi
tra le due console ;)
In Disaster: Day of Crisis Questo il video...cut...
http://media.wii.ign.com/media/826/826985/vids_1.html
:eek: :D bravo seby83 ...posta-posta !
Io aspetto i dati ufficiali dalla nintendo compresi i prezzi dei giochi, poi deciderò
cosa comperare, se microsoft ritoccherà il prezzo della 360 in basso potrei
anche fare un pensiero su quest'ultima, bisognerà vedere il divario dei prezzi
tra le due console ;)
Io la Wii la compro da subito , invece in 2007 devo decidere tra ps3 e x360.
AndryTAS
02-08-2006, 17:47
Midway svilupperà 6 giochi per NINTENDO Wii....oltre a Mortal Combat.....
AndryTAS
02-08-2006, 17:48
:D scusate lo SPAM ho scritto COMBAT....era KOMBAT :D
fonti autorevoli danno 250€ piu' o meno in europa,mica pizzi e fichi...
un anno fa' qualcuno banfava 99€ :)
Il problema è se tu gli credevi.
Nemmeno il GBA è uscito con un prezzo così basso ed esce una console domestica?
Quel qualcuno che banfava 99€ considerava, sulla base di rumors, che Wii fosse un GameCube con un pad diverso...e un GameCube sta a 99€. ;)
Non so se parli per ignoranza o per trollaggio ma ti assicuro che ne abbaimo fin troppi.
Segnalo al mod...
E perchè? Perchè secondo te il mouse è legato solo al mondo PC? Guarda che hanno annunciato la compatibilità piena della PS3 coi mouse, quindi il discorso ci calza a pennello. Che poi tu sia daccordo o no è affar tuo. Ho solo esposto il mio pensiero.
Su Ps3 ci sarà il mouse? Non lo so, ne dicono così tante.... comunque c'è il thread apposta
Il paragone con il mouse è inutile anche dopo,fidati :D ,perchè il mondo console è ben diverso da quello pc (fortunatamente).
MiKeLezZ
02-08-2006, 18:29
Non so se parli per ignoranza o per trollaggio ma ti assicuro che ne abbaimo fin troppi.
Segnalo al mod...Trovo molto più fastidiosa questa inutile "caccia alle streghe"; non ha detto nulla di male.
In effetti, francamente avrei preferito spendere 80€ per il controller aggiuntivo per GameCube che non dover ricomprare tutto a 250€ (effettivamente tantino, ma sempre meno delle concorrenti, d'altronde).
Relax
Brightblade
02-08-2006, 18:34
Il paragone con il mouse è inutile anche dopo,fidati :D ,perchè il mondo console è ben diverso da quello pc (fortunatamente).
A proposito di questo, mi vengono in mente i Turok (1 e 2, gli unici che ho giocato), e per non andare troppo lontano i 2 Metroid Prime, che implementavano un tipo di controllo diverso dal classico mouse+tastiera, ma che comunque ho trovato estremamente giocabili, poi dipende dal feeling che ognuno ha verso un particolare tipo di metodo di controllo. Penso che un tipo di puntamento stile lock target semi-automatico come quello dei 2 MP, non dovrebbe essere difficile da padroneggiare neanche col controller del Wii, mentre probabillmente per un fps "puro" ci vorra' un po' piu' di esercizio, pero' finche' non si prova il giocattolo di persona, e' difficile dare un qualsiasi giudizio.
torgianf
02-08-2006, 18:42
Il problema è se tu gli credevi.
Nemmeno il GBA è uscito con un prezzo così basso ed esce una console domestica?
Quel qualcuno che banfava 99€ considerava, sulla base di rumors, che Wii fosse un GameCube con un pad diverso...e un GameCube sta a 99€. ;)
non hai capito,qualcuno dei fanboy banfava 99€ perche' nintendo ci tutela :D
e non solo qui,la rete e' piena di gente che lo diceva.comunq1ue tranquilli che meno di 250€ non costera',forse 249 :)
Trovo molto più fastidiosa questa inutile "caccia alle streghe"; non ha detto nulla di male.
In effetti, francamente avrei preferito spendere 80€ per il controller aggiuntivo per GameCube che non dover ricomprare tutto a 250€ (effettivamente tantino, ma sempre meno delle concorrenti, d'altronde).
Relax
La grafica cmq risulta essere migliore del gamecube vedi il quantitativo di ram e poi c'e' la possibilità di emulare vecchi giochi del n64 e speriamo anche del dreamcast
torgianf
02-08-2006, 18:47
poi c'e' la possibilità di emulare vecchi giochi del n64 e speriamo anche del dreamcast
a pagamento (e non economico,vai tranquillo),e poi tutta roba gia' vista da qualche anno,non e' che l'emulazione l'hanno inventata loro :)
Brightblade
02-08-2006, 18:49
non hai capito,qualcuno dei fanboy banfava 99€ perche' nintendo ci tutela :D
e non solo qui,la rete e' piena di gente che lo diceva.comunq1ue tranquilli che meno di 250€ non costera',forse 249 :)
In ogni caso e' una libera scelta del consumatore valutare dopo che una console e' uscita se vale i soldi che la fanno pagare, e, a meno che uno non abbia la necessita' di comprarla al lancio, puo' benissimo scegliere di comprarla quando il prezzo ha raggiunto la soglia che lo aggrada.
Se effettivamente il Wii si rivelera' un Cubo potenziato e costera' quella cifra (ora non ho in mano gli elementi per dire che sia cosi' oppure no), non mi faro' problemi ad aspettare a comprarlo.
MiKeLezZ
02-08-2006, 18:50
Se devo esser sincero, io son rimasto molto deluso
Perchè ho speso ben 160€ per un DS Lite
Che poi alla fine devo comprarci una scheda di memoria, il proteggischermo per il touch, il laccetto per tenerlo non c'è, la custodia neanche
va bene, l'ho pagato meno della PSP, ma poi ne ho rispesi abbastanza sugli accessori...
e qua col Wii rischiamo uguale
tempo fa si diceva "150€, 2 controller, tutto a ufo e non mi stufo"
e ora probabilmente saremo ai 250€ con 1 controller
quindi un altro lo dovrai comprare
aggiungici quello classico
aggiungici magari la memory card per il gamecube
la schedina SD per salvare....
e va a finire che spendo più dell'xbox360
so furbi ao'
spero di sbagliarmi.....
GreyWolf90
02-08-2006, 18:51
:eek: :D bravo seby83 ...posta-posta !
Io la Wii la compro da subito , invece in 2007 devo decidere tra ps3 e x360.
Concordo.. appena uscirà la wii sarò il primo a comprarla.. e poi nel corso del 2007 (sicuramente aprile.. o maggio) deciderò tra x360 o ps3 (molto più orientato su PS3..)
(molto più orientato su PS3..)
PS è sempre PS
PES 6 o 7 su PS3 spettacolo per gli ochhi, speriamo che megliorino poi il gameplay
GreyWolf90
02-08-2006, 18:56
Trovo molto più fastidiosa questa inutile "caccia alle streghe"; non ha detto nulla di male.
Relax
sbagli.. perchè ricorda che questa console nn sarà un GameCube ma sarà una Next-Gen.. ;) e cmq ribadisco.. fino a 399 Euro comprerò la WII.. sopra nn comprerò nessuna console.. per 3 motivi
1) La PlayStation 3 sarà solo una cazzata.. + grafica e nient' altro.. il controller è lo stesso della 2.. con solo in + il sensore del movimento (nn ditemi il wireless perchè c'era già per la 2..) e nn ci sarà il dualschok (o come si scrive)
2) Xbox360.. provata.. e messa subito da parte.. altro che grafica fantastica.. il pc se lo la mangia di brutto.. quindi sono solo cazzate che la x360 batte il pc
3) Forse comprerò la PS3 dopo aver preso il WII per PES6.. siccome è uno dei giochi che mi piacerebbe giocare.. ;)
torgianf
02-08-2006, 18:58
In ogni caso e' una libera scelta del consumatore valutare dopo che una console e' uscita se vale i soldi che la fanno pagare, e, a meno che uno non abbia la necessita' di comprarla al lancio, puo' benissimo scegliere di comprarla quando il prezzo ha raggiunto la soglia che lo aggrada.
Se effettivamente il Wii si rivelera' un Cubo potenziato e costera' quella cifra (ora non ho in mano gli elementi per dire che sia cosi' oppure no), non mi faro' problemi ad aspettare a comprarlo.
solito discorso che lascia il tempo che trova.
tu hai il potere di decidere cosa fare con i tuoi soldi,e questo e' assodato,ok? ma cio' non vuol dire che 500000 lire siano poche,come non sono poche le 800000 lire per la 360 e il milioneduecentomilalire per ps3,ok? mi segui? ora sta tutto alla tua o mia tasca e a cio' che vuoi o voglio...
ripeto: tranquilli che nessuno regala niente,col ds a 159€ poi ;)
Brightblade
02-08-2006, 19:01
...e qua col Wii rischiamo uguale
so furbi ao'
spero di sbagliarmi.....
Facendo un discorso generale, a me basta che sia chiaro quanto costa quello che mi vendono e cosa c'e' incluso, dopo scelgo io se vale la pena o meno (vinco il premio ovvieta' dell'anno :winner: ). Stesso discorso varra' per il Wii.
Se devo esser sincero, io son rimasto molto deluso
Perchè ho speso ben 160€ per un DS Lite
Che poi alla fine devo comprarci una scheda di memoria, il proteggischermo per il touch, il laccetto per tenerlo non c'è, la custodia neanche
va bene, l'ho pagato meno della PSP, ma poi ne ho rispesi abbastanza sugli accessori...
e qua col Wii rischiamo uguale
so furbi ao'
spero di sbagliarmi.....
scusa l'ignoranza (non avendo il ds ) ma la schedina di memoria per il ds a che serve ? il resto mi sembrano gusti personali, io del laccetto e del proteggi schermo non me ne farei di niente.. è come per i cellulari vedi gente che gira con custodia proteggi schermo laccetto legato al collo tipo collana, io lo uso nudo e crudo e mi scoccerebbe non poco se tutti questi "optional" fossero presenti nella scatola e se questi influissero anche solo di 5euro al costo di acquisto finale..
per il discorso dei 250euro sono daccordo se l'hardware del wii sarà quello di un cubo+ mi sembrano un pò troppi, se magari ci infilano sd e 2 controller ci puo anche stare, di sicuro nintendo non ci venderà in perdita tipo sony o microsoft..
ma il pad di base che si troverà nella confezione comprenderà il solo telecomando o anche il nunchuck?
Super Mario Galaxy in co-op
E' da un po' di tempo che gli aggiornamenti riguardanti Super Mario Galaxy riposano in tutta tranquillità, per questo motivo Nintendo ha deciso di svegliarli di soprassalto per confermare che il primo capitolo della serie per Wii includerà una modalità per due giocatori in cooperativo. Anche se i particolari esatti arriveranno nei prossimi mesi, sappiamo già che un giocatore userà il Wiimote standard, mentre l'altro utilizzerà un Wiimote ed il controller Nunchuck. In attesa di maggiori dettagli a riguardo, è stato confermato che la trama di Super Mario Galaxy ruoterà intorno al salvataggio della Principessa Peach... ma dai?
Fonte (Spong.com)
GreyWolf90
02-08-2006, 19:03
solito discorso che lascia il tempo che trova.
tu hai il potere di decidere cosa fare con i tuoi soldi,e questo e' assodato,ok? ma cio' non vuol dire che 500000 lire siano poche,come non sono poche le 800000 lire per la 360 e il milioneduecentomilalire per ps3,ok? mi segui? ora sta tutto alla tua o mia tasca e a cio' che vuoi o voglio...
ripeto: tranquilli che nessuno regala niente,col ds a 159€ poi ;)
Io ho il nintendo ds.. (vecchia versione nn il lite) è ora ne sto comprando un' altro per giocare con mio fratello.. la grafica farà cagare.. ma io mi diverto un casino con tutti i giochi.. (mario kart e gli altri) e cmq sempre meglio di comprare una PSX portatile (che già esisteva ricordatevi la PS ONE) rimpicciolita a 199.. ;)
scusa l'ignoranza (non avendo il ds ) ma la schedina di memoria per il ds a che serve ?
io ho il ds e la scheda non serve.
Per montarla, bisgona comprare un adattatore, ma si usa per inserire le ROM
sbagli.. perchè ricorda che questa console nn sarà un GameCube ma sarà una Next-Gen.. ;) e cmq ribadisco.. fino a 399 Euro comprerò la WII.. sopra nn comprerò nessuna console.. per 3 motivi
1) La PlayStation 3 sarà solo una cazzata.. + grafica e nient' altro.. il controller è lo stesso della 2.. con solo in + il sensore del movimento (nn ditemi il wireless perchè c'era già per la 2..) e nn ci sarà il dualschok (o come si scrive)
2) Xbox360.. provata.. e messa subito da parte.. altro che grafica fantastica.. il pc se lo la mangia di brutto.. quindi sono solo cazzate che la x360 batte il pc
3) Forse comprerò la PS3 dopo aver preso il WII per PES6.. siccome è uno dei giochi che mi piacerebbe giocare.. ;)
1. Un altro con la palla di cristallo, probabilmente Sony sta distribuendo campioni di Ps3 ai minorenni senza dircelo...
2. Certo...se hai da spendere 600 euro SOLO di scheda video... e poi? Non vorrai essere cpu limited, quindi vai di processore nuovo... ma aspetta! Mica puoi montare un dual core su una mobo da 50 euro!! Vai di mobo nuova... e la ram? Ah bhe almeno due giga se no che ci fai!! Vai di ram... Azz pero' non posso sperare di giocare con giochi che richiedono 5 giga di installazione su un Hd da 40 giga a 4200RPM.... bhe' gia che ci siamo compro anche un bel 160 giga da 7200RPM!!
3. Ma come?!?! Non era una cazzata?!?! E pensare che son passati dal punto 1. quanto? 53 secondi? Eh......
a ecco mi sembrava.. anche questo è un "optional" :rolleyes:
torgianf
02-08-2006, 19:06
Io ho il nintendo ds.. (vecchia versione nn il lite) è ora ne sto comprando un' altro per giocare con mio fratello.. la grafica farà cagare.. ma io mi diverto un casino con tutti i giochi.. (mario kart e gli altri) e cmq sempre meglio di comprare una PSX portatile (che già esisteva ricordatevi la PS ONE) rimpicciolita a 199.. ;)
e perche' quoti me? rileggi cio' che ho scritto e poi torni...
bye
torgianf
02-08-2006, 19:07
First-party titles set to cost $10 less than Xbox 360 games
A spokesperson for Nintendo UK has confirmed to GamesIndustry.biz that the price of software for the next-gen Wii console will be "broadly in line" with the cost of current-gen games.
The confirmation follows a suggestion by Electronic Arts that Nintendo's first-party titles will go on sale for US$49.99. That would put games like Super Mario Galaxy on store shelves for US$10 less than their first-party Xbox 360 equivalents.
Clarification of the comments was not immediately available, but a Nintendo UK spokesperson pointed out that the company made similar remarks at E3.
Indeed, as early as March, Nintendo president Satoru Iwata told CNN Money: "I cannot imagine any first party title could be priced for more than $50."
However, Iwata added that Nintendo will have no control over how other publishers price their Wii games.
i giochi nintendo costeranno i canonici 60€,mentre quelli ladrifax ecc... i soliti 70,niente di nuovo purtroppo
GreyWolf90
02-08-2006, 19:09
']1. Un altro con la palla di cristallo, probabilmente Sony sta distribuendo campioni di Ps3 ai minorenni senza dircelo...
2. Certo...se hai da spendere 600 euro SOLO di scheda video... e poi? Non vorrai essere cpu limited, quindi vai di processore nuovo... ma aspetta! Mica puoi montare un dual core su una mobo da 50 euro!! Vai di mobo nuova... e la ram? Ah bhe almeno due giga se no che ci fai!! Vai di ram... Azz pero' non posso sperare di giocare con giochi che richiedono 5 giga di installazione su un Hd da 40 giga a 4200RPM.... bhe' gia che ci siamo compro anche un bel 160 giga da 7200RPM!!
3. Ma come?!?! Non era una cazzata?!?! E pensare che son passati dal punto 1. quanto? 53 secondi? Eh......
Ho detto che mi comprerò la PS3 solo per PES6.. siccome ci saranno deficenti come te (senza offesa) che se la compreranno e poi diranno altro che wii.. almeno io avrò tutte e due le console.. e se il mio amico avrà la ps3 bene giocheremo con la ps3 xke sono preparato.. stessa cosa per la wii..
Per il fatto del pc.. io ho un computer con i contro coglioni.. ti scrivo le sue caratteristiche così rimani a bocca aperta.. ;)
Athlon 64 X2 5000ghz
2 - Nvidia 7950 X2
4Gb di ram in dual channel
Ti basta? ;)
GreyWolf90
02-08-2006, 19:10
i giochi nintendo costeranno i canonici 60€,mentre quelli ladrifax ecc... i soliti 70,niente di nuovo purtroppo
Veramente come postato tempo fa.. hanno detto che tutti i giochi nn supereranno i 59 euro..
torgianf
02-08-2006, 19:11
Ho detto che mi comprerò la PS3 solo per PES6.. siccome ci saranno deficenti come te (senza offesa) che se la compreranno e poi diranno altro che wii.. almeno io avrò tutte e due le console.. e se il mio amico avrà la ps3 bene giocheremo con la ps3 xke sono preparato.. stessa cosa per la wii..
Per il fatto del pc.. io ho un computer con i contro coglioni.. ti scrivo le sue caratteristiche così rimani a bocca aperta.. ;)
Athlon 64 X2 5000ghz
2 - Nvidia 7950 X2
Ti basta? ;)
hai fatto un corso dici la verita'... :)
Athlon 64 X2 5000ghz
2 - Nvidia 7950 X2
Ti basta? ;)
5000 ghz xd lol :ciapet:
volevi dire 5 Ghz? ;)
PS quanto hai pagato quel mostro!? :eek:
Athlon 64 X2 5000ghz
2 - Nvidia 7950 X2
Ti basta? ;)
meglio spendere 500 euro per una ps3 che un fottio di soldi per un pc come il tuo con lo scopo del gioco imo..
torgianf
02-08-2006, 19:12
Veramente come postato tempo fa.. hanno detto che tutti i giochi nn supereranno i 59 euro..
quelli sviluppati e distribuiti da nintendo.il resto costera' come le altre.
GreyWolf90
02-08-2006, 19:13
meglio spendere 500 euro per una ps3 che un fottio di soldi per un pc come il tuo con lo scopo del gioco imo..
solo che con il mio pc ci gioco con tutto al max e nn mi scatta.. con la ps3 altro che tutto al max nn sarà mai potente quanto un pc.. e cmq per tua informazione il tutto mi è costato solo 200 euro in più della tua ps3 ;) fatti un conto :cool:
AndryTAS
02-08-2006, 19:13
non vedo perchè non si possa fare il confronto visto che gli stessi sviluppatori che hanno provato il WiiRemote non hanno fatto altro che dire che potrebbe dare di più di mouse+tastiera.....
Per PES...su Wii ci sarà PES 7........
Per il prezzo....in una recente intervista a Nintendo è stato detto che lei guadagnerà poco più del 10% sul Wii...quindi Nintendo non sta sparando un HW o una console che vale di meno di 250€..(al solito, aspettate ,così valuterete)
Per il prezzo del DS..perchè nella PSP che fa non gliela compri la memoria?? la PSP= la solita truffa SONY...gli fai la modifica metti 30 giochi caritati e ti sbrighi...purtroppo per SONY questa volta non è successo come nelle console da HOME....ne grafica,ne multimediale,ne modifica,ne nulla....per poter andare avanti al DS...
penso proprio che quei 150euro per 21milioni di persone sono pure poche visto le vendite......
Pensieri personali..... ;)
Athlon 64 X2 5000ghz
2 - Nvidia 7950 X2
Ti basta? ;)
Eheh.. guarda dall'alto dei miei 26 anni non posso abbassarmi al livello di un 16enne viziato ;) Ma stai tranquillo che se ragioni cosi' nella vita prima o poi trovi chi ti da gli schiaffoni che papa' per qualche arcano motivo non ti ha mai dato.
Saluti :)
http://img221.imageshack.us/img221/1195/eye2pr4.jpg
http://img86.imageshack.us/img86/1076/sadness20060516033216009qg8.jpg
Nibris ha rilasciato sul sito ufficiale il primo trailer di Sadness, gioco horror in bianco e nero in sviluppo in esclusiva per Wii.
Il trailer presenta solamente scene filmate e non tratte dal gioco, il regista è il polacco Stanislaw Maderek che ha ripreso lo stile del gioco girando il filmato esclusivamente in bianco e nero.
Il filmato presenta solo alcune delle idee pensate per il pad del Wii che verranno implementate in Sadness. La protagonista è Maria, uno dei due personaggi giocabili di Sadness, il gioco sarà ambientato in Ucraina durante la prima guerra mondiale.
L'horror di Nibris sarà incentrato sull'aspetto interiore dei personaggi ed esplorerà elementi come la paura, la follia e la schizzofrenia. Fondamentale per ricreare questi elementi, a detta degli sviluppatori, è l'ambientazione: "L'Ucraina era, nel 1914, popolata da culture differenti e la prima guerra mondiale ha avuto grandi ripercussioni sulla società e ha dato vita alla psicoanalisi come la conosciamo al giorno d'oggi. Entrambe le due scelte ci permettono di sviluppare meglio l'idea di un horror psicologico e ricreare l'atmosfera adatta".
http://www.gamestar.it/viewimg.php?news=gs_newsimg/News_immagine_3_6359.jpg
Qui il video CLICCA (http://video.google.it/videoplay?docid=-5204418843321935765&q=sadness)
torgianf
02-08-2006, 19:15
solo che con il mio pc ci gioco con tutto al max e nn mi scatta.. con la ps3 altro che tutto al max nn sarà mai potente quanto un pc.. e cmq per tua informazione il tutto mi è costato solo 200 euro in più della tua ps3 ;) fatti un conto :cool:
una curiosita',mi dici che ram monti e come le hai configurate per il dc? su che mobo?
torgianf
02-08-2006, 19:16
']Eheh.. guarda dall'alto dei miei 26 anni non posso abbassarmi al livello di un 16enne viziato ;) Ma stai tranquillo che se ragioni cosi' nella vita prima o poi trovi chi ti da gli schiaffoni che papa' per qualche arcano motivo non ti ha mai dato.
non ora,ti prego :D
AndryTAS
02-08-2006, 19:16
quelli sviluppati e distribuiti da nintendo.il resto costera' come le altre.
Nintendo il suo prezzo la messo a 49€ non arriveranno sui 70 80.......
colpa dell'Italia...che si può fare....
GreyWolf90
02-08-2006, 19:17
']Eheh.. guarda dall'alto dei miei 26 anni non posso abbassarmi al livello di un 16enne viziato ;) Ma stai tranquillo che se ragioni cosi' nella vita prima o poi trovi chi ti da gli schiaffoni che papa' per qualche arcano motivo non ti ha mai dato.
Sei solo invidioso..
E cmq nn ti permettere di parlare così della mia famiglia.. o soprattutto di mio padre..
PS: mio padre è morto 3 anni fa..
Che gente..
sbrighi...purtroppo per SONY questa volta non è successo come nelle console da HOME....ne grafica,ne multimediale,ne modifica,ne nulla....per poter andare avanti al DS...
Parli della PSP?
Guarda che la modifica alla psp si può fare e puoi metterci qualsiasi videogioco per soli hum se non ricordo male 10,00
torgianf
02-08-2006, 19:21
Nintendo il suo prezzo la messo a 49€ non arriveranno sui 70 80.......
colpa dell'Italia...che si può fare....
nintendo se vuole fissa il prezzo a 49,90€,e cosi' l'italia non c'entra nulla.
AndryTAS
02-08-2006, 19:21
Parli della PSP?
Guarda che la modifica alla psp si può fare e puoi metterci qualsiasi videogioco per soli hum se non ricordo male 10,00
intendevo dire che neanhe la modifica le permette di stare davanti al DS....
GreyWolf90
02-08-2006, 19:22
intendevo dire che neanhe la modifica le permette di stare davanti al DS....
bhe che la modifica si può fare anche sul nintendo ds :P quindi :D
solo 200 euro in piu mi pare assai strano, e cmq non regge devi considerare due sistemi completi, per quanto riguarda la ps3 a 500 euro ai una un sistema pronto al gioco, per il pc oltre a cpu,ram, e gpu devi mettere nel conto una psu decente , scheda audio, case,hd ecc.. il confronto a spesa è impari.. e cmq col tuo sistema tempo 1 anno a partire da ora e già non potrai settare i giochi al max con tanto di filtri, con la ps3 ai almeno 4-5 anni senza preoccupazioni di configurazioni con un'affinamento massiccio dello sfruttamento della macchina nel tempo che porterà a continui miglioramenti della grafica nei giochi..
AndryTAS
02-08-2006, 19:23
nintendo se vuole fissa il prezzo a 49,90€,e cosi' l'italia non c'entra nulla.
L'italia centra vai negl'altri paesi e vedrai che differenze di prezzo in tutto......
torgianf
02-08-2006, 19:24
L'italia centra vai negl'altri paesi e vedrai che differenze di prezzo in tutto......
leggi cio' che scrivo o fai finta? ripeto: nintendo se vuole obbliga a vendere a 49,90€,si capisce ora?
Nintendo Wii: Prezzo Giochi - 02/08/2006
Nintendo, tramite un portavoce della divisione inglese, ha ribadito che il prezzo dei giochi per Nintendo Wii sarà in linea con quelli del Gamecube e che per ciò che concerne l'America essi verranno venduti a meno di 50 Dollari, considerando che i titoli first-party avranno un prezzo di 10 Dollari inferiore a quello degli stessi per Xbox 360.
Fonte: spaziogames
AndryTAS
02-08-2006, 19:25
bhe che la modifica si può fare anche sul nintendo ds :P quindi :D
Mi aspettavo questa risposta...sai che il DS stravende nei software? Nintendo ha avuto un 85% in più di utili grazie alle vendite software e HW del DS....mi sà che questa modifica non viene calcolata tanto.... :rolleyes:
GreyWolf90
02-08-2006, 19:25
solo 200 euro in piu mi pare assai strano, e cmq non regge devi considerare due sistemi completi, per quanto riguarda la ps3 a 500 euro ai una un sistema pronto al gioco, per il pc oltre a cpu,ram, e gpu devi mettere nel conto una psu decente , scheda audio, case,hd ecc.. il confronto a spesa è impari.. e cmq col tuo sistema tempo 1 anno a partire da ora e già non potrai settare i giochi al max con tanto di filtri, con la ps3 ai almeno 4-5 anni senza preoccupazioni di configurazioni con un'affinamento massiccio dello sfruttamento della macchina nel tempo che porterà a continui miglioramenti della grafica nei giochi..
Certo perchè i giochi sono fatti apposta per la ps3.. e cmq tutti quelli che usciranno per ps3.. xbox360 etc.. sul pc gireranno con tutto al max ;)
Ho detto che mi comprerò la PS3 solo per PES6...Forse volevi dire Xbox360, dato che Pes6 attualmente (e non credo le cose cambieranno) non è previsto per Ps3.
Sulla console Sony [Imho, ma credo le cose si avvicineranno molto a quanto dico] un primo gioco di calcio targato Konami arriverà a 2007 inoltrato [un pò come potrebbe avvenire su Wii, anche se è effettivamente troppo presto per fare congetture di questo tipo] e sarà Giappo....il famigerato Winning Eleven Eleven....il primo Winning Next Gen, il primo capitolo che cambierà probabilmente pure nome alla Saga. Konami in quel di Lipsia (Game Convention, 23-27 Agosto prossimi) svelerà Pes6 per Xbox360, e mostrerà/annuncierà giochi per Ps3 e soprattutto (visto che siamo nel suo Thread e sono già troppo OT) per Wii: impossibile al momento sapere se siano un gioco di calcio o altro (ma suppongo altro).
AndryTAS
02-08-2006, 19:26
leggi cio' che scrivo o fai finta? ripeto: nintendo se vuole obbliga a vendere a 49,90€,si capisce ora?
Stiamo tranquilli........ ;)
Per quanto continuerà a non scattare? 1 anno ancora? una console è diversa....meno preoccupazioni, poi il confronto tra pc e console c'è sempre stato dalla preistoria :D
Certo perchè i giochi sono fatti apposta per la ps3.. e cmq tutti quelli che usciranno per ps3.. xbox360 etc.. sul pc gireranno con tutto al max ;)
ti svelo un'altro segreto, tempo 2-3 anni e la ps3-xbox360 tireranno fuori dei giochi che il tuo pc si sognerà a livello di qualità grafica, e non perchè il tuo pc non sia in grado tecnicamente di rirpodurre quella grafica ma semplicemente per la dura legge della ottimizzazione nel campo pc che in pratica non esiste..
No ma pensa che abbiamo gli anelli al naso noi... (con tutto rispetto per chi li porta ;) ).
Lavoro per chi produce la sua scheda video quindi.... ma lasciamo stare se no torgianf mi rotola via... :D
GreyWolf90
02-08-2006, 19:29
Per quanto continuerà a non scattare? 1 anno ancora? una console è diversa....meno preoccupazioni, poi il confronto tra pc e console c'è sempre stato dalla preistoria :D
cmq problemi nn c'e ne sono tanto io avrò PC, WII e PS3.. già ho messo i soldi da parte.. per il WII come fanno sui siti inglesi che lo aspettano..
WII Founds: 250 Euro
WII Accessories Founds: 125 Euro
PS3 Founds: 409 Euro
PS3 Accessories Founds: 0 Euro
Sono pronto.. appena esce me lo prendo è vi saprò dire :D
SNK-Playmore ha comunicato che Metal Slug Anthology farà parte della line-up di lancio del Nintendo Wii e conterrà il sesto episodio della serie recentemente uscito per Playstation 2.
--------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------
Call of Duty 3 per WII/? il VIDEO
CLICCA (http://spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=60897&id=60224&zona=generali&num_foto=0&foto=1)
alla fine del video c'è scritto NINTENDO REVOLUTION lol
AndryTAS
02-08-2006, 19:31
']No ma pensa che abbiamo gli anelli al naso noi... (con tutto rispetto per chi li porta ;) ).
Lavoro per chi produce la sua scheda video quindi.... ma lasciamo stare se no torgianf mi rotola via... :D
Scusate l'OT....lavori per Nvidia??
AndryTAS
02-08-2006, 19:32
Ubisoft e Midway annunciano di voler supportare con una certa portata la console di nuova generazione Nintendo. Il presidente di Midway David Zucker ha infatti rivelato che la compagnia vede sei titoli per WII fra i suoi piani, mentre Ubisoft ne avrebbe un totale di sette, come dichiarato dal presidente Laurent Detoc. Detoc parrebbe particolarmente entusiasta nel dare il supporto dell'azienda a Wii, suggerendo di aspettarsi un mercato ed un'audience importanti. Personalmente, egli stesso avrebbe trovato la console ed il suo potenziale di gioco piuttosto attrattivi. Al momento non si hanno notizie dei titoli delle due aziende, fatta eccezione per i già annunciati Rayman Raving Rabids e Red Steel per Ubisoft e Mortal Kombat: Armageddon per Midway, ma dopo le dichiarazioni di Electronic Arts di ieri, in cui si parlava di aumentata concentrazione sulla produzione di titoli per Wii e DS Lite da parte dell'azienda, parrebbe che la risposta alla presentazione della console Nintendo durante lo scorso E3 abbia sortito i suoi effetti positivi e suscitato grande attenzione da parte delle grandi aziende di sviluppo.
Fonte Multiplayer....
No, lavoro per una delle societa' che produce quella scheda (e tante altre) e quindi la marchia col proprio logo. Quindi conosco il prezzo di tale scheda da molto prima che entrasse in commercio:)
Cmq siam off topic, tornando al WII, ho proprio voglia di vederlo all'opera dal vivo, lo piazzerei volentieri in salotto :)
Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Midway sia pronta a sfornare il terzo capitolo del suo titolo dedicato alla box arcade che riscosse molto successo su Dreamcast, Ready to Rumble. Per il momento non si hanno dichiarazioni ufficiali da parte della società, anche se le voci parlano di un gioco in esclusiva per Nintendo Wii. Non ci resta che attendere maggiori informazioni od un eventuale smentita nei prossimi giorni.
Segnalo al mod...
Sinceramente io non vedo niente da segnalarci. In questo stesso thread c'è scritto che il Wii sarà poco più potente di un Gamecube. Lui dice che 250€ per un hardware del genere sono troppi, e la trovo un'opinione estremamente legittima. :) Evitate segnalazioni inutili e caccia alle streghe, per piacere :muro:
Vi ricordo per l'ennesima volta che questo thread si chiama "Aspettando Nintendo Wii", non "Adoratori di Nintendo Wii".
Ti sei appena abbassato al livello di uno che prende 3 giorni di sospensione ;)
gli Elebits, che tanto assomigliano agli omini vegetali denominati Pikmin, sono piccole entità che in un mondo parallelo al nostro, fungono da unica fonte energetica del pianeta in cui vivono, ove senza la loro presenza si vivrebbe nel caos e nella disperazione più totale. Queste piccole creaturine multicolore, che in un video introduttivo abbiamo potuto osservare mentre si esibivano in un appartamento a tempo di samba, erano da sempre in armonia col genere umano, finchè un giorno non decisero di smettere di servire gli uomini ( che dai tempi della preistoria venivano sostenuti ) e vivere un' esistenza piena di ozio e divertimento. In seguito a tale evento verremo chiamati successivamente in discussione, dato che vestiremo i panni di pseudo ricercatori, il cui scopo sarà quello di scovare questi allegri omini e rimetterli nella retta via dopo averli sorpresi dal loro nascondiglio e di seguito catturati.
A livello estetico, presentano strane caratteristiche, come piccole corna, antenne ed orecchie lunghe. Ogni esemplare si distingue soprattutto per la colorazione, corrispondente al valore del voltaggio a cui appartengono, ad esempio, le specie di colore blu generano 5 watt di corrente ( valgono quindi 5 punti ) mentre quelli di colore rosso esprimono 30 watt di energia ( 30 punti ).
Nella demo messa a disposizione, verremo catapultati all' interno di un unica locazione, ovvero una comune cucina, nella quale saremo vincolati nel cercare e catturare quanti più Elebits possibili in ben 3 minuti. I comandi sono semplici ed intuitivi, in funzione di un fascio luminoso che potremo emanare dal gyropad, la cui capacità sarà quella di muovere oggetti e catturare i nostri simpatici e spocchiosi ricercati. Potremo mettere a soqquadro un intero habitat aprendo mobili, cassetti, spostando oggetti come tazzine e forchette, col fine di cercare e tendere agguati ai piccoli mostriciattoli, magari bloccando la loro via di fuga con appositi scatoli ed ulteriori oggetti. Divertente sarà a mio avviso, trovare i folletti elettrici all' interno di particolari zone, come le tubature dell' acqua o un semplice rubinetto, in quest' ultimo infatti, simulando il giramento di una manopola con la rotazione del rivoluzionario gamepad, faremo fuggire dalla struttura i suddetti mattacchioni, che in preda al panico tenteranno di nascondersi in ulteriori ciniculi o dietro degli oggetti. Il raggio che sfrutteremo per spostare e muovere i vari arnesi, causerà anche lo stato d' allerta degli Elebits, che in tutta risposta andranno ad avvertire i compagni ed a organizzare le più disparate scappatoie. L' impresa a cui saremo sottoposti si dimostra essere quindi alquanto ardua, seppur divertente e nemmeno tanto difficile.
I comandi
La visuale a nostra disposizione sarà interamente in prima persona. Con la levetta analogica posta sul Nunchuk eseguiremo degli spostamenti lungo la camera che ci ritroveremo a percorrere, mentre con il tasto A verrà sintetizzata l’azione base del gioco. Tenendo premuto quest' ultimo, attiveremo infatti il raggio precedentemente nominato, capace come dicevamo, di sollevare in aria gli oggetti ed interagire con essi, in modo da trovare gli elebits nascosti che andremo a catturare successivamente con una breve pressione dello stesso pulsante circolare.
Tecnicamente parlando
A livello grafico, nulla di nuovo si appresterà a distinguersi da ciò che il mitico Game Cube aveva già offerto in precedenza. Difatti il titolo presenta modelli poligonali abbastanza semplici, seppur degna di nota è l' interattività ambientale, data non solo dal movimento da noi generato o da quello causato dagli Elebits, ma anche dal moto degli oggetti dovuto al manifestarsi di diversi fenomeni che potranno trarre ad esempio origine dal vento o dalla semplice vibrazione di una piattaforma. Tral' altro non sono da sottovalutare lo stile e i colpi di classe presenti in questo videogioco, che vede come punto di forza l' uso di un ottima palette di colori.
A quanto pare, l' opera a cui la Konami sta lavorando si appresta ad essere uno dei primi titoli mirati non solo ai cosiddetti " gamer ", ma anche ad un pubblico più esteso, indirizzato soprattutto a chi per la prima volta si avvicina al magico mondo dei videogiochi. Un titolo che sarà quindi aperto a qualunque tipo di videogiocatore, facendo del divertimento la propria arma segreta. Tral' altro è uno di quei giochi che sfrutterà a pieno le funzioni del bizzarro gampad, il chè fa ben sperare a quello che sarà il risultato finale
Clicca per il video (http://video.google.it/videoplay?docid=-2393018676322337097&q=E3+2006%3A+Elebits+%28Wii%29)
torgianf
02-08-2006, 19:54
Stiamo tranquilli........ ;)
certo,basta non rigirare la frittata ;)
torgianf
02-08-2006, 19:55
si,e' il ceo,non lo sapevi :confused: :asd:
Super Smash Brothers Brawl
Super Smash Bros. Brawl. Diciamo subito che particolari stravolgimenti al sistema di gioco non ce ne dovrebbero essere, tutto il sano e chiassoso divertimento proposto nei primi due episodi della serie sarà riproposto anche in Brawl. Nintendo ad ogni modo ha già fatto sapere che in fase di decodificazione del gioco verranno implementate nuove modalità (sia per il singolo giocatore che per il Multiplayer), oltre che ad un naturale aggiornamento tecnico volto a sfruttare la maggiori capacità tecniche dell’hardware del Wii rispetto a quello del Cubo (e, foto alla manohttp://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/spaziog/20060605/10/1602010154.jpg , questo obiettivo pare molto vicino al suo compimento).
Oltre a questo, sappiamo con certezza che in Brawl verrà ampliato anche il parco dei combattenti. Per quanto riguarda l’universo Nintendo, segnaliamo con piacere la presenza di Wario, personaggio misteriosamente scomparso in occasione dell’episodio per GameCube, di Metaknight (il famoso nemico tratto dalla simpatica serie di Kirby), Zero Suit Samus, ovvero assisteremo alla presenza di Samus Aran in tutta la sua bellezza e con addosso quella tuta blu senza casco che avevamo adorato in occasione di Metroid: Zero Mission, fino ad arrivare a Pit, prelevato di peso da Kid Icarius, una serie che in questi ultimi anni ha decisamente fatto perdere le sue tracce. Sempre per quanto riguarda Nintendo, è stato fatto sapere che in Brawl saranno presenti persino gli adorabili cuccioli di Nintendogs! In questo caso gli scodinzolanti quadrupedi non saranno presenti come personaggi selezionabili ma come “elementi di disturbo” selezionabili per mettere i bastoni tra le ruote ad un avversario.
In quel dell’E3 Sakurai–San (producer del gioco) è intervenuto per elargire qualche altra informazione circa Super Smash Brawl, partendo proprio dai personaggi selezionabili. In particolar modo, Sakurai ha affermato che verranno inclusi, in fase di sviluppo, anche figuri al di fuori dei giochi Nintendo (qualcuno ha ipotizzato anche il nome di Sonic, ma Sakurai non ha confermato nulla a proposito). Da questo punto di vista c’è da credergli, perché le prime immagini hanno mostrato un Solid Snake in grande forma che legnava botte a destra e a manca seguendo il suo classico sistema di mazzate presente in Metal Gear Solid. Ma, come già detto, una volta ultimato il gioco dovremmo trovare altri personaggi estranei al bellissimo universo targato Nintendo.
Sempre in quel dell’E3, Sakurai ha diffuso qualche sporadica informazione circa il sistema stesso di gioco, specificando nella fattispecie che il sensore di movimento presente nel Free Hand Controller non verrà in qualche modo utilizzato, proponendo dunque uno schema di gioco piuttosto classico (non è un caso che Brawl sia compatibile con il Joypad del GameCube).
Per quanto riguarda una possibile release di Smash Brawl, Nintendo non si è ancora sbilanciata più di tanto, andando però a mettere a tacere quelle voci che sostenevano una pubblicazione del gioco in contemporanea con l’uscita del Wii nei negozi di tutto il mondo. Nonostante questo, Brawl dovrebbe comunque essere terminato nei primi mesi del 2007, dunque nei primi mesi immediatamente successivi alla comparsa del Wii.
Insomma, come potete ben notare le informazioni fin’ora diffuse non sono ancora tantissime, ma le ottime notizie (poche) che abbiamo a disposizione e le immagini di gioco (tante) che abbiamo osservato rappresentano un motivo sufficiente per considerare Super Smash Bros. Brawl come uno dei Most Wanted dei prossimi mesi.
Clicca per il video (http://video.google.it/videoplay?docid=-2426522443631028464&q=Super+Smash+Brothers+Brawl)
Sinceramente io non vedo niente da segnalarci. In questo stesso thread c'è scritto che il Wii sarà poco più potente di un Gamecube. Lui dice che 250€ per un hardware del genere sono troppi, e la trovo un'opinione estremamente legittima. :) Evitate segnalazioni inutili e caccia alle streghe, per piacere :muro:
Vi ricordo per l'ennesima volta che questo thread si chiama "Aspettando Nintendo Wii", non "Adoratori di Nintendo Wii".
voglio l'idolo a forma di Wii da adorare, poi la tiara da mettere in testa per recitare le litanie, ovviamente in un villaggio di pescatori abbandonato .. e allora si che possiamo chiamarlo " Adoratori di Nintendo Wii " :O
:D
Oops questo mi era sfuggito. Tre giorni pure a te :D
io sono convinto che wii sarà una gran console però effettivamente, se l'hardware sarà quello che è trapelato in questi giorni ergo leggermento piu potente di un cubo e nella scatola verrà dato solo un telecomando con relativo nunchuck sicuramente nintendo partirà a guadagnarci da subito perchè venderebbe la propria console neanche alla pari ma con già all'inizio un certo margine di guadagno imo...
non è che scatta la burla e ci mettono nella confezione un solo telecomando senza nunchuck dato che non in tutti i giochi serve quest'ultimo?!
ancora piu burla sarebbe se a livello di pubblicità venisse indicato "console più 2 controller" e questi fossero per l'appunto solo 2 telecomandi senza nunchuck :ciapet:
non è che scatta la burla e ci mettono nella confezione un solo telecomando senza nunchuck dato che non in tutti i giochi serve quest'ultimo?!
ancora piu burla sarebbe se a livello di pubblicità venisse indicato "console più 2 controller" e questi fossero per l'appunto solo 2 telecomandi senza nunchuck :ciapet:
Potrebbe essere..........
Oppure wìì remote + pad classic :rolleyes:
Se dovessi scommettere direi solo wìì-remote
torgianf
02-08-2006, 20:20
io sono convinto che wii sarà una gran console però effettivamente, se l'hardware sarà quello che è trapelato in questi giorni ergo leggermento piu potente di un cubo e nella scatola verrà dato solo un telecomando con relativo nunchuck sicuramente nintendo partirà a guadagnarci da subito perchè venderebbe la propria console neanche alla pari ma con già all'inizio un certo margine di guadagno imo...
le tre sorelle son capaci di tutto,mi aspetto che prima o poi mi vendano le viti per tenere iisieme il case da parte :D
e' anche vero che da qualche parte debbano pure guadagnare
le tre sorelle son capaci di tutto,mi aspetto che prima o poi mi vendano le viti per tenere iisieme il case da parte :D
e' anche vero che da qualche parte debbano pure guadagnare
Mi sono perso qualcosa :rolleyes: :D
torgianf
02-08-2006, 20:24
Mi sono perso qualcosa :rolleyes: :D
no,perche'? qualcuno regala qualcosa? se no sono io che mi son perso qualcosa :asd:
Chi sono ste 3 sorelle? :mbe: Nintendo sony e M$?
E parla come mangi ...... :D
torgianf
02-08-2006, 20:28
Chi sono ste 3 sorelle? :mbe: Nintendo sony e M$?
E parla come mangi ...... :D
io sono al di sopra,sei tu che dev iinterpretare :asd:
cmq sia .. nessuno si permetta di etichettarmi eventualmente come fan-boy nintendo .. giusto oggi pome ho preso una ps2 + tourist trophy + gt4 + burnout 3 .. quindi non sono DECISAMENTE di parte :O :D
Devo fare una constatazione.
Anche senza Mike il thread stà degenerando, lo mostra il fatto che 2 utenti siano stati sospesi e ci siano altre provocazioni.
Non difendo mike....ma siamo proprio sicuri che fosse proprio lui la causa di tutti i "mali"??????????
Non riconosco quasi + il vecchio forum che frequentavo una volta.
Ovviamente i mod cercano di fare il possibile ma miracoli mica ne possono fare.
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Nintendo ha deciso di accontentare tutti, facendo uscire il gioco in due versioni diverse: confermata, quindi, quella per il 128 bit a forma di cubo, mentre è nuova di zecca quella per la rivoluzionaria console in uscita entro fine anno. Una piccola ma doverosa premessa: sostanzialmente il gioco sarà identico per entrambe le versioni - stessa trama, stessi dungeon, stessa grafica (anche se su Wii sarà possibile visualizzare il tutto in 16:9) - ma l’edizione per la nuova console Nintendo potrà contare sullo sfruttamento dell’innovativa accoppiata Wii Mote – Nunchuck Controller (cioè telecomando + accessorio con stick analogico) per tutta una serie di azioni del nostro caro e (sempre) verde Link.
Vediamo in dettaglio come funziona The Legend of Zelda: Twilight Princess su Wii: i movimenti di Link nello spazio sono nuovamente affidati al controller analogico, proprio come accade su GameCube. Gli attacchi con la spada sono sferrati grazie alla pressione del grilletto B posto sul retro del Wii Mote. I sensori di movimento della console, che finora non abbiamo considerato, saranno implementati in diverse occasioni: l’attacco rotante, la difesa con lo scudo, il tiro con l’arco e, come molti ormai sapranno, la pesca.
Ad esempio, un piccolo cerchio in aria del telecomando permette di effettuare un attacco rotante, ormai caratteristica storica della serie; e anche lo scudo si attiva con un solo movimento del Wii Mote: per proteggersi dagli attacchi dei nemici “agganciati” (premendo Z1 sul nunchuck), è sufficiente un colpetto in avanti del controller.
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_2_357.jpg
Le azioni più interessanti, il tiro con l’arco e la pesca, si basano quasi unicamente sull’accoppiata Wii Mote – Nunchuck e sul loro movimento nello spazio reale.
Scoccare una freccia è semplicissimo e quanto mai esaltante: si seleziona l’arco, si mira puntando il bersaglio con il Wii Mote e si tende la corda virtuale allontanando il nunchuck dal telecomando, mimando il gesto come se avessimo davvero un arco in mano. La potenza del tiro dipenderà da quanto verrà tesa la corda, e quindi da quanto avvicineremo a noi il nunchuck.
Anche la pesca, una delle sezioni più apprezzate della demo presentata all’E3, si basa sulla combinazione tra le due parti del controller di Wii: questa volta, il telecomando servirà per lanciare la lenza (lo potremo considerare una vera e propria canna da pesca virtuale), mentre il nunchuck si trasformerà in un mulinello da roteare per ammirare fuori dall’acqua le nostre conquiste.
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_3_357.jpg
L’utilizzo del Wii Mote rende più semplice anche la navigazione tra i menu e l’esplorazione degli ambienti del gioco: per tutta l’avventura, il puntatore del telecomando sarà visualizzato sullo schermo sotto le sembianze di una fatina simile alla cara Navi di Ocarina of Time, permettendoci di selezionare le armi dall’inventario e puntare i nemici da agganciare per combattere. Grazie al puntamento, sarà più facile e veloce passare da un nemico “agganciato” a un altro, ovviando alle difficoltà che si potevano incontrare nei precedenti episodi tridimensionali della serie nel tentativo di attaccare un determinato mostro in mezzo a un nutrito gruppo di aggressori.
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_5_357.jpg
Le novità apportate a Twilight Princess in questo intero anno che Nintendo si è presa per lavorare con più calma al gioco non riguardano solo le aggiunte legate allo sfruttamento dei sensori di movimento di Wii. Rispetto all’edizione mostrata all’E3 2005, sono stati ridisegnati numerosi scenari, con l’aggiunta di maestosi effetti di luce e rendendo le già favolose ambientazioni ancora più curate. È stata inoltre abbandonata la scelta del bianco e nero per la rappresentazione del Regno del Crepuscolo, l’universo parallelo in cui Link entrerà dopo aver incontrato la bizzarra Midna ed essere stato trasformato in lupo: adesso questo “mondo alternativo” è caratterizzato da una opaca luce ambra e da una saturazione accentuata dei colori, che rendono il tutto più sfocato e onirico.
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_8_357.jpg
Finita la carrellata di novità, salutiamoci con qualche domanda esistenziale: le novità introdotte dalla versione Wii riusciranno a integrarsi alla perfezione in un gioco ideato per GameCube e che per oltre due anni è rimasto sviluppato unicamente sulla console a 128 bit di Nintendo? Ha davvero senso fare uscire il gioco sia su Wii, sia su GameCube, e questo privilegio di scelta rimarrà per tutti i mercati o, come si vocifera anche tra le nostre news, in Europa arriverà solo l’edizione Wii? E ancora: nonostante gli stupefacenti livelli visivi raggiunti dalla grafica di Twilight Princess su GameCube, sarà stata una mossa giusta non distinguere maggiormente l’aspetto estetico delle due versioni e non sfruttare la maggiore potenza di Wii (per adesso pare confermata l’ipotesi di un identico motore grafico e identici effetti grafici), al di là della sola opzione per i 16:9?
Noi di GameStar non vediamo l’ora di poter rispondere a tutte queste domande, e per adesso ci accontenteremmo di sapere quando potremo farlo…
Clicca per il video (http://www.gamestar.it/dwn.php?file=wii-ngc-zelda_twilight_princess_e32006.mov)
Call of Duty 3 Nintendo WII
http://wii.qj.net/uploads/articles_module/60556/art_5023_id_5.jpeg
http://wii.qj.net/uploads/articles_module/60556/art_5023_id_8.jpeg
http://wii.qj.net/uploads/articles_module/60556/art_5023_id_6.jpeg
http://wii.qj.net/uploads/articles_module/60556/art_5023_id_7.jpeg
Fonte: QJ
Ecco il video
http://video.google.it/videoplay?docid=3344957783930664561&q=call+of+duty+3+wii
BTinside
03-08-2006, 00:26
Call of Duty 3 Nintendo WII
Sicuro che sia per Wii?
Graficamente sembra migliore di G.r.a.w.
Ok: non chiudere i thread se poi si ripetono le stesse discussioni del precedente.
"L'hardware del genere" non essendo stato ancora ufficializzato può certamente essere giudicato da tutti coloro che mi possono spiegare concretamente cosa e quanto significhi "almeno 2,5 volte più potente di gamecube" che forse è stata l'unica frase proveniente da una fonte seria, il costo di sviluppo di wiimote e sensor bar non vengono calcolate da nessuno: Nintendo ha speso due anni solo per progettare quelli...
Ma qui pare che Nintendo abbia staccato la scheda madre del cubo, cambiato cpu, scheda video, stirato col mattarello e poi tutto dentro il case di Wii.
A me fa un po' ridere e un po' mi intristisce...
Possiamo intitolarlo "Parliamo di Nintendo Wii con cognizione di causa"? Sono troppo fanboy a chiederlo?
Perdonami se poi due pagine dopo trovo uno che si lamenta dei prezzi di Nintendo perchè ha dovuto comprare la "scheda di memoria" per il Lite...l'essenziale scheda di memoria...:D
E da li considerazioni su prezzi di Wii (mai ufficializzati eh) che non stanno ne in cielo ne in terra...("devo comprarmi una memory card per gamecube?")
Io vorrei solo confrontare le mie opinioni con quelle altrui presentate con un minimo di razionalità: se questo è essere "adoratori" allora considerami pure così.
Senza rancore eh ma la tua risposta non mi piaciuta: la segnalazione non è da caccia alle streghe, ma semplicemente per un perpetrarsi di una situazione che alla lunga rovina lo svolgimento della discussione: spero di aver chiarito sufficientemente.
Ciao!
Per precisare "l'adoratore di Nintendo Wii" ha avuto anche un xbox, ora una ps2...oltre ad un Wii...ahem GameCube scusate. ;)
Sicuro che sia per Wii?
Graficamente sembra migliore di G.r.a.w.
Altri screen stavolta la FONTE è IGN
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/717/717859/call-of-duty-3-20060711095500583.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/717/717859/call-of-duty-3-20060711095459068.jpg
Ed ecco un altro video di Call of Duty 3 per WII e la FONTE è IGN
Sia ALTA che BASSA risoluzione (http://media.wii.ign.com/media/815/815492/vids_1.html)
----------------------------------------
Molti saranno probabilmente rimasti delusi dalla mancanza di una versione di Call of Duty 3 per PC, Activision ha precisato al riguardo che il gioco è stato pensato e creato per raggiungere il massimo sulle console di nuova generazione. Non si esclude un futuro ritorno della serie su PC, ma ciò avverrà solo quando gli sviluppatori saranno in grado di garantire un prodotto ottimale e all’altezza del nome che porta.
Wii la versione migliore?
Il produttore esecutivo di Call of Duty 3, Marcus Iremonger, intervistato dal sito 1up, ha ammesso che al momento la versione per Nintendo Wii è quella su cui si sta lavorando maggiormente.
La piattaforma ideale per questo nuovo gioco targato Activision sarebbe proprio la nuova console domestica Nintendo, grazie alle possibilità rese possibili dal nuovo sistema di controllo di Wii: remare o tenere in mano una pistola grazie al freehand forse ci farà sentire "dentro il gioco" in maniera più immersiva di quello che finora era stato possibile.
Fonte: everyeye
L'uscita di Call of Duty 3 è prevista a fine anno su sei piattaforme: Wii, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP e Xbox.
Fonte: nextgame
Airplane - Wii
L’evoluzione di un mito!
Scordatevi Girocotteri, Deltaplani o Jetpack, perché la demo ha presentato un unico mezzo: un biplano rosso d’altri tempi, forse sintomo che la serie voglia, con questo terzo appuntamento, avvicinarsi maggiormente agli scenari più realistici degli altri simulatori di volo, o più semplicemente tornare alle origini, visto che lo stesso mezzo era presente in Pilotwings per SNES.
Anche l’ambientazione, per quanto assai vasta, era singola: una grande isola tropicale apparentemente disabitata. Ci si poteva così gettare tra valli apparentemente sconfinate e fiordi a picco sul mare, per poi passare radenti alle spiagge o fare lo slalom tra le due vette poste al centro del territorio esplorato. Divertenti effetti grafici sottolineavano il crescendo della velocità del mezzo che, in piena picchiata, faceva avvertire in modo realistico, tramite il rumble pack, l’attrito con l’aria. Molto belli gli effetti di luce ed i riflessi dorati che comparivano sull’acqua increspata del mare a seconda dell’angolazione presa. Puntando verso il sole e volando in controluce l’intero mondo di Airplane si riempiva invece di contrasti realistici, tra oggetti neri come la pece ed un cielo color oro... Anche in questo caso, insomma, il giocatore poteva rimanere visibilmente colpito dagli effetti speciali. Questo nonostante la grafica fosse comunque scialba e povera di dettagli significativi.
Il bello veniva comunque al momento di impugnare il pad che, sorpresa delle sorprese, andava tenuto proprio come se si trattasse di un modellino d’aereo (ricordate quando, da piccoli, giocavate con gli aereoplanini e li facevate volare per la vostra cameretta tenendoli per la coda? Ecco…), ovvero dalla parte posteriore. Alzando la punta anche il biplano rosso di Airplane iniziava la sua ascesa verso le stelle, mente invertendo fortemente la posizione del pad si poteva iniziare una picchiata vertiginosa. Non c’era alcun tasto da premere e nessun indicatore da tenere d’occhio, bastava lavorare “di polso” per inanellare anche le manovre più assurde e spericolate, sfiorando faraglioni o i ripidi pendii delle montagne. Se a tutto questo aggiungete un gameplay leggermente più curato, una lunga serie di missioni e, perché no, anche una bella modalità multiplayer, otterrete Pilotwings 3, per ora conosciuto come Airplane, il nuovo gioco da tenere d’occhio.
http://www.ludus.it/articoli/2933/immagini_grandi/4.jpg
http://www.ludus.it/articoli/2933/immagini_grandi/2.jpg
Fonte: Ludus
Ecco il video
http://video.google.it/videoplay?docid=-5323365097461842163&q=airplane+wii
Tony Hawk's Downhill Jam, come suggerisce il titolo, è un gioco che si discosta particolarmente dai canoni classici della serie. Non è un caso che il testimone sia passato da Neversoft a Toys for Bob, un altro studio interno di mamma Activision. Il titolo, infatti, assumerà una connotazione più arcade e sarà basato sulle corse sfrenate lungo delle discese: una meccanica di gioco che strizza l'occhiolino ad SSX di Electronic Arts e che farà della dinamicità del WiiRemote punto fondamentale. Con il controller tenuto rigorosamente in orizzontale, si dirigeranno le mosse dello skater: similarmente ad Excite Truck, basterà inclinare il Remote a destra o a sinistra per vedere il nostro alter ego fare lo stesso movimento a schermo. I trick, ovviamente, continuano a rivestire un ruolo fondamentale nell'economia di gioco: attraverso l'uso del tasto '2' sarà possibile effettuare le varie evoluzioni tipiche dello skateboard. Effettuando i trick, si caricherà una barra del turbo, la cui accelerazione potrà essere rilasciata semplicemente portando in avanti il WiiRemote. In questo modo, lo skater si accuccerà in maniera da assumere una posizione più aerodinamica.
Per disturbare gli avversari gestiti dalla CPU basterà premere uno dei tasti assegnati, mentre nella modalità multiplayer bisognerà, senza farsi prendere troppo dalla foga, aggredire fisicamente il proprio amico! Interessante questo spunto, ma è da verificare il reale impatto sul gameplay e la fattibilità.
Graficamente i titoli della serie non si sono mai distinti per realismo (anche se con Project 8 si stanno facendo passi da gigante, soprattutto per le animazioni) e nemmeno questo titolo fa ecceziione: il tutto pare un mero miglioramento di quel che già si è visto su GameCube, niente di eccezionale quindi, ma ci sono buoni spiragli per un miglioramento una volta che l'hardware di Wii sarà stato ben definito.Il titolo è atteso al lancio della console.
http://www.everyeye.it/public/immagini/5312006/tony2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/5312006/tony1.jpg
Fonte: everyeye
Ed ecco il video
CLICCA (http://video.google.it/videoplay?docid=-5733041219774022385&q=Tony+Hawk%27s+Downhill+Jam)
Complimenti Seby83 , i tuoi post sono ottimi e piu' guardo i video piu' mi convinco ancora di piu' della bonta' di questa console .
Non vedo l'ora che esca per comprarmela :sofico:
B.Notte !
BTinside
03-08-2006, 02:25
Clicca per il video (http://www.gamestar.it/dwn.php?file=wii-ngc-zelda_twilight_princess_e32006.mov)
:idea:
:asd:
Ok: non chiudere i thread se poi si ripetono le stesse discussioni del precedente.
"L'hardware del genere" non essendo stato ancora ufficializzato può certamente essere giudicato da tutti coloro che mi possono spiegare concretamente cosa e quanto significhi "almeno 2,5 volte più potente di gamecube" che forse è stata l'unica frase proveniente da una fonte seria, il costo di sviluppo di wiimote e sensor bar non vengono calcolate da nessuno: Nintendo ha speso due anni solo per progettare quelli...
Ma qui pare che Nintendo abbia staccato la scheda madre del cubo, cambiato cpu, scheda video, stirato col mattarello e poi tutto dentro il case di Wii.
A me fa un po' ridere e un po' mi intristisce...
Possiamo intitolarlo "Parliamo di Nintendo Wii con cognizione di causa"? Sono troppo fanboy a chiederlo?
Perdonami se poi due pagine dopo trovo uno che si lamenta dei prezzi di Nintendo perchè ha dovuto comprare la "scheda di memoria" per il Lite...l'essenziale scheda di memoria...:D
E da li considerazioni su prezzi di Wii (mai ufficializzati eh) che non stanno ne in cielo ne in terra...("devo comprarmi una memory card per gamecube?")
Io vorrei solo confrontare le mie opinioni con quelle altrui presentate con un minimo di razionalità: se questo è essere "adoratori" allora considerami pure così.
Senza rancore eh ma la tua risposta non mi piaciuta: la segnalazione non è da caccia alle streghe, ma semplicemente per un perpetrarsi di una situazione che alla lunga rovina lo svolgimento della discussione: spero di aver chiarito sufficientemente.
Ciao!
guarda qua si fanno delle supposizioni e si parla al condizionale di conseguenza almeno nel mio caso...
per il discorso dell'hardware dopo gli ultimi hands-on sembrerebbe che le caratteristiche rilasciate da certi siti non si discotino di tanto dalla realtà quindi è legittimo fare delle supposizioni su questo eventuale hardware, ma cmq sottolineo supposizioni.. il forum è bello anche per questo, farsi un pò di viaggi in compagnia ;) senza cmq tirare sentenza non avendo elementi ancora concreti ma facendo delle semplici supposizioni/deduzioni!
>Exit code: 0
03-08-2006, 08:13
Nessuno parla di Hero, o forse mi è sfuggito...
Qui il video:
http://www.youtube.com/watch?v=NgyxA-nzJCU&search=heroes%20wii
Le vostre opinioni?
Io da ciò che vedo promette bene...
Dovrebbero essere gli stessi creatori di killer 7
...ma parliamo della news di oggi sulla home di HWUpgrade, dove la SNK dichiara che non ha intenzione di sviluppare giochi per la PS3 prima del 2007-2008 perchè "non conveniente" dato che si aspetta un basso successo iniziale della console... mentre sta già ora sviluppando più titoli per il Wii?
E le due console usciranno l'una a ridosso dell'altra...
Questa notizia farà riflettere i nostrani "adoratori di tutto tranne che Wii" che infestano questo thread? Macchè, figuriamoci.
L'ultima del Wii uguale al Gamecube ma con controller diverso ancora mi fa scompisciare, obiettività zero: quando non c'erano dati (nemmeno rumors) era "inferiore alle altre" -e non fregava nulla a nessuno, ma ce lo ripetevano a morte- ora quando c'è qualche rumor, non ufficiale e mai confermato, è "uguale al Gamecube", con sprezzo del ridicolo, dato che i dati riportati dimostrano un netto miglioramento rispetto al vecchio scatolotto, ma questi vogliono hw simile a PS3 e X360, quindi il resto è tutto fuffa :rolleyes:
E intanto, chi produce GIOCHI e non BENCHMARK dichiara entusiastico supporto al "Cubo 2" :asd: e mette le mani avanti rispetto agli osannati mostri di potenza... è assurdo che lo capiscano tutti, tranne che i fanboy, che nel caso del Wii l'hw non conta una mazza per raggiungere lo scopo prefissato.
Toh, come per il DS, di cui il Wii è saldamente avviato a ripercorrere le orme.
infatti wii secondo me venderà tanto dato il prezzo di lancio e l'innovazione del controller... non la vedrei cosi tragica per la ps3, snk playmore non è che sia quella gran casa software e non penso abbia vendite da capogiro per questo non se lè sentita di investire cosi tanto su ps3 oltretutto per i giochi che fa gli basta l'hardware ps2 che se ne fa dei kit della ps3, se le persone che compreranno una ps3 vorranno giocare a un titolo snkplaymore si comprano quello ps2 tanto la compatibilità cè...
cmq se sony ha distribuito 10000 kit di sviluppo non mi preoccuperei per la mancanza di software.. ;)
cmq la situazione del mercato portatili è enormemente diversa, psp fa solo giochi rifacimento mentre ds mette in campo innovazione.. ma nel mondo casalingo non so se si ripeterà una cosa del genere, certo che fino ad ora x360 ha fatto un pò pena in quanto a innovazione..
Ma anch'io non la vedo così tragica la situazione per PS3, il mio post precedente era abbozzato sulle stesse "linee guida" che segue chi si diverte a criticare a spron battuto e accendere il fiammifero sotto la paglia qui. Dato che, evidentemente, si possono usare questi toni e atteggiamenti in quanto opinioni legittime, non vedo perchè non dovrei levarmi qualche sassolino dalla scarpa pure io ;)
...almeno io non vado a farlo nei thread delle console che non sopporto, comunque. Ho ancora un certo senso di "spreco del mio tempo" :D
Tornando in topic, il paragone col DS è la chiave di lettura della filosofia Nintendo con il Wii. Se la massa recepirà l'innovazione ed il maggior divertimento che è in grado di dare, rispetto a meri powerup delle caratteristiche tecniche come nel caso delle altre due next-gen, così come l'ha recepito per il DS, allora N avrà raggiunto lo scopo (e venderà un numero impressionante di console)
Sono solo due, a mio parere, le buche in cui potrebbe inciampare Wii per rallentarne l'avanzata:
- un ritorno di fiamma di Sony verso i pubblicitari (visto che ora l'aspettativa verso PS3 è dieci volte inferiore rispetto a quella che c'era per PS2 e le critiche fioccano, a differenza degli elogi sperticati prima del lancio PS2)
- un abbassamento del prezzo drastico della versione core di X360, che però non è molto probabile, dato che MS stessa ha dichiarato che finchè non troveranno il modo di produrre gli stessi componenti ad un prezzo minore non si parlerà di tagli di prezzo: già ci perdono tantissimo su ogni console adesso...
ciao a tutti: continuo qui invece di aprire un nuovo thread.
Leggevo stamane la news per cui i produttori di HAZE, il nuovo fps "next-gen" di cui si narrano meraviglie, sarà sviluppato per pc, xbox360 e ps3, ma NON per Wii in quanto "troppo esoso di risorse per la concolle Nintendo".
Come interpretate la notizia ?
Indipendentemente dal fatto che poi ad uno il videogioco possa non piacere proprio (per quanto ne sappiamo potrebbe essere una ciofeca), non credete che Nintendo abbia puntato troppo "al risparmio" con la nuova consolle, specie nella prospettiva di farla durare almeno 4-5 anni ?
dico che si sapeva,non mi aspettavo un crysis su wii....
certo avere una console dalle caratteristiche tecniche eccelse tipo ps3 e x360, con supporto HD ,con quel sistema di controllo e della nintendo sarebbe stato il mio sogno, ma bisogna rispettare le scelte di nintendo :cry:
guarda qua si fanno delle supposizioni e si parla al condizionale di conseguenza almeno nel mio caso...
per il discorso dell'hardware dopo gli ultimi hands-on sembrerebbe che le caratteristiche rilasciate da certi siti non si discotino di tanto dalla realtà quindi è legittimo fare delle supposizioni su questo eventuale hardware, ma cmq sottolineo supposizioni.. il forum è bello anche per questo, farsi un pò di viaggi in compagnia ;) senza cmq tirare sentenza non avendo elementi ancora concreti ma facendo delle semplici supposizioni/deduzioni!
A me sta bene: il problema è chi prende per ufficiale cose che non sono!
Per qunato riguarda gli hands on se ti riferisci a quelli italiani o comunque europei ti segnalo solo due cose:
- i giochi in prova erano Wii Sport Tennis, Baseball e Golf, Wario Ware e Wii Orchestra: in pratica nulla su cui giudicare l'hardware delle console
- le demo station erano quelle dell'E3
Quindi a livello di hardware non c'è modo di giudicare la console.
Il fatto che se uno arriva e dice 250€ per l'hw di questa console sono troppe senza nemmeno sapere che hw c'è io lo trovo uno sputare sentenze.
Io preferisco aspettare le informazioni ufficiali! :D
Per il resto sono aperto a qualsiasi discussione!
Leggevo stamane la news per cui i produttori di HAZE, il nuovo fps "next-gen" di cui si narrano meraviglie, sarà sviluppato per pc, xbox360 e ps3, ma NON per Wii in quanto "troppo esoso di risorse per la concolle Nintendo".
Indipendentemente dal fatto che poi ad uno il videogioco possa non piacere proprio (per quanto ne sappiamo potrebbe essere una ciofeca), non credete che Nintendo abbia puntato troppo "al risparmio" con la nuova consolle, specie nella prospettiva di farla durare almeno 4-5 anni ?
Ciao: ti dico la mia...
Su Haze sapevamo già la cosa. Non so come interpretare la notizia sinceramente: può essere vera come può essere una semplice dichiarazione di non voglia di sviluppare su Wii.
Sul fatto che Nintendo abbia puntato troppo al risparmio quello che dico è che GameCube è stata la console più pesantemente sottosfruttata di questa gen e che arriverà forse al massimo con Twilight Princess.
Essendo Wii più potente se la base da cui si parte è Twilight Princess a mio parere ci sono i margini perchè vengano fuori cose eccelse.
Per la durata di 4-5 devi considerare anche le tipologie di giochi proposti: se Nintendo tirerà fuori qualcosa di innovativo la console potrà durare eccome, poichè non è solo grafica ma anche un nuovo modo di interagire con i giochi.
Se pensi al DS: graficamente è obsoleto rispetto a PSP ma ha piazzato 21 milioni di console nei negozi (tra DS e DS Lite) ciò significa che funziona ed i giochi in previsione sono ancora tantissimi, ergo una console che durerà ancora anni anche senza che ci giri un Burnout con grafica da home console. ;)
Nel caso di Haze, il titolo punta moltissimo sulla grafica, e non è una sorpresa che Wii non abbia la "forza bruta" necessaria a farlo girare.
Ma se chiedi a chi sta aspettando l'uscita di Wii, avrai una sola risposta: e chissenefrega. Il 99% di quelli che hanno già in mente ora di prendersi il Wii lo faranno per via del controller e delle infinite, nuove possibilità di gameplay ed immersività da esso offerte, e non certo per avere una console macina poligoni, quindi dichiarazioni come quella di Haze sfondano una porta aperta: la maggior parte della gente fa spallucce a queste cose.
Per quel che riguarda il risparmio e la durata, personalmente non credo. Tieni conto che il Gamecube ancora oggi riesce a sfornare titoli di qualità visiva impressionante (Resident Evil 4 come esempio principe) a quanti anni dalla sua uscita? Fai il confronto con i giochi che aveva all'uscita e il rapporto è quasi imbarazzante.
Il tuo ragionamento è più da "mondo pc" che non da "mondo console": se i pc siamo abituati a prenderli mostruosamente sovradimensionati e rimpiazzarli dopo breve tempo, perchè le software house piuttosto che sfruttarli vanno ad appoggiarsi su hw nuovo, per le console l'ottimizzazione è la regola, quindi la vera potenzialità dell'hw console la si vede solo dopo qualche anno.
E' sempre stato così, non vedo quindi perchè le cose debbano cambiare ora, e solo per il Wii. Tra l'altro, anche l'implementazione del controller è un territorio tutto nuovo e da scoprire, e dato che N punta tutto sul gameplay, è facile che Wii abbia una vita anche più longeva del solito: scoprire come utilizzare una nuova accoppiata scheda video-cpu è una cosa, scoprire i mille modi per sfruttare un controller del tutto nuovo come quello del Wii è un'altra.
Activision ha confermato che Call of Duty 3 farà parte della lineup di lancio del Nintendo Wii.
Midway ha confermato di essere al lavoro sulla versione per Nintendo Wii di Rampage: Total Destruction
Spaziogame.it
:oink:
Per qunato riguarda gli hands on se ti riferisci a quelli italiani o comunque europei ti segnalo solo due cose:
- i giochi in prova erano Wii Sport Tennis, Baseball e Golf, Wario Ware e Wii Orchestra: in pratica nulla su cui giudicare l'hardware delle console
- le demo station erano quelle dell'E3
Quindi a livello di hardware non c'è modo di giudicare la console.
Il fatto che se uno arriva e dice 250€ per l'hw di questa console sono troppe senza nemmeno sapere che hw c'è io lo trovo uno sputare sentenze.
Io preferisco aspettare le informazioni ufficiali! :D
Per il resto sono aperto a qualsiasi discussione!
ovviamente non mi riferivo a wii sports o wario ware :rolleyes:
ma ai commenti fatti su metroid prime 3 , che in pratica indicavano un buon aumento della complessità poligonale e migliori effetti di luce ma niente hdr e texture a livello cubo, parlo del demo fatto provare all'e3 , ma cmq mi pare di avere letto una intervista dei retro in cui dicevano che non viene usato hdr ora non so se non venga usato perchè tecnicamente non possibile per la gpu del wii dato che non ci sono i data sheet ufficiali nintendo ma certo questa dichiarazione dei retro non smentisce le caratteristiche rumoreggiate in questi giorni che danno la gpu del wii come una piccola evoluzione di quella del cubo e quindi una gpu senza shader programmabili ergo non in grado di gestire hdr che richiede almeno degli shader model 2... ovviamente tutto questo è un mio insieme di supposizioni e deduzioni ma imo hanno una certa possibilità di ricadere nel vero..
io dico che se l'hardware dovesse rispecchiare quello che è stato dato da certi siti in questi giorni i 250euro saranno tanti o pochi a seconda del bundle che la nintendo farà, e con questo intendo se metterà solo un telecomando senza nunchuck due telecomandi senza nunchuck o due telecomandi con relativi nunchuck ecc... in una ipotetica confezione con un solo telecomando e con l'hardware rumoreggiato in questi giorni di certo nintendo non venderà in perdita tipo sony o microsoft...in una ipotetica confezione con 2 telecomandi e 2 nunchuck mi sembrerebbe invece un prezzo perfetto almeno imo..
ovviamente non mi riferivo a wii sports o wario ware :rolleyes:
ma ai commenti fatti su metroid prime 3 , che in pratica indicavano un buon aumento della complessità poligonale e migliori effetti di luce ma niente hdr e texture a livello cubo, parlo del demo fatto provare all'e3 , ma cmq mi pare di avere letto una intervista dei retro in cui dicevano che non viene usato hdr ora non so se non venga usato perchè tecnicamente non possibile per la gpu del wii dato che non ci sono i data sheet ufficiali nintendo ma certo questa dichiarazione dei retro non smentisce le caratteristiche rumoreggiate in questi giorni che danno la gpu del wii come una piccola evoluzione di quella del cubo e quindi una gpu senza shader programmabili ergo non in grado di gestire hdr che richiede almeno degli shader model 2... ovviamente tutto questo è un mio insieme di supposizioni e deduzioni ma imo hanno una certa possibilità di ricadere nel vero..
io dico che se l'hardware dovesse rispecchiare quello che è stato dato da certi siti in questi giorni i 250euro saranno tanti o pochi a seconda del bundle che la nintendo farà, e con questo intendo se metterà solo un telecomando senza nunchuck due telecomandi senza nunchuck o due telecomandi con relativi nunchuck ecc... in una ipotetica confezione con un solo telecomando e con l'hardware rumoreggiato in questi giorni di certo nintendo non venderà in perdita tipo sony o microsoft...in una ipotetica confezione con 2 telecomandi e 2 nunchuck mi sembrerebbe invece un prezzo perfetto almeno imo..
In sonic Wildfire l'acqua sembra fatta con shader. Quindi il supporto a qualche shader c'è l'ha.
Midway ha confermato di essere al lavoro sulla versione per Nintendo Wii di Rampage: Total Destruction
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/722/722879/midway-readies-wii-destruction-20060802012722471.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/722/722879/midway-readies-wii-destruction-20060802012721705.jpg
:stordita:
quindi una gpu senza shader programmabili ergo non in grado di gestire hdr che richiede almeno degli shader model 2...
la GPU del GC usa un approccio diverso... non ha nemmeno senso parlare di shader model o fixed functions
http://www.gamasutra.com/features/20021002/sauer_01.htm
http://www.beyond3d.com/forum/showthread.php?t=1086
se fosse realmente una GPU DX7 molte delle cose viste in alcuni giochi GC (come RE4 o Rouge Leader) non si potrebbero fare
:)
mindwings
03-08-2006, 11:00
ritornado alla questione hardware credo
che lo scopo di una console sia quello di divertire e basta senza altre features :)
inutili...
io mi sono divertito a guardare pure le movenze di quelli che usavano il wiimote :D
e poi Credo che il coinvolgimento aumenti a dismisura...
Io mi sono emozionato quando finii Zelda ocarina of time :)
e sono sicuro che il wii
regalerà intense emozioni e divertimento ai videogiocatori
di questo non dubito
Provate a pensare al divertimento
di sicuro anche gli adulti da sempre scettici verso i videogames
si divertiranno da matti...
MiKeLezZ
03-08-2006, 11:35
..oppure contano l'accoppiata nunchuck+wiimote come 2 controller.. sai che risate! :D :stordita:
scusa l'ignoranza (non avendo il ds ) ma la schedina di memoria per il ds a che serve ? il resto mi sembrano gusti personali, io del laccetto e del proteggi schermo non me ne farei di niente..Eh, pure io sono per il "nudo e crudo" però sai com'è, se il touch screen a forza di usarlo si riga tutto... un conto è uno schermo che se lo tratti bene non si deteriora, un altro è uno che nonostante lo tratti bene, lo faccia... Il laccetto, a Nintendo costerà massimo 50 centesimi. Mentre a me che lo vado comprare, qualche euro... queste cose così piccole preferirei averle integrate, anche magari poco utili (però i Giapponesi ce l'hanno e il vecchio DS ce l'aveva, in veste "potenziata").
a ecco mi sembrava.. anche questo è un "optional" :rolleyes:Oltre a... C'è questo "optional" ufficiale Nintendo chiamato Play-Yan, permette di leggere file di testo, ascoltare musica, guardare video, inserendo schede di memoria.
Integrare queste funzionalità come la PSP era troppo poco remunerativo si vede... ;)
E' questa politica che a me non piace proprio...
RVL_Overview.pdf
http://img287.imageshack.us/img287/6914/wiicpuspecsoa9.jpg
Se ancora non ti fici, c'è http://warioworld.com/ dove puoi leggerle tu stesso...
...ma parliamo della news di oggi sulla home di HWUpgrade, dove la SNK dichiara che non ha intenzione di sviluppare giochi per la PS3 prima del 2007-2008 perchè "non conveniente" dato che si aspetta un basso successo iniziale della console... mentre sta già ora sviluppando più titoli per il Wii?Sta "sviluppando" la raccolta dei suoi Metal Slug.. ehm... :asd:
Immagino che grande uso del rivoluzionario controller [sarcastico].
La SNK Playmore, ripeto, non è più la SNK. Sviluppare PS3 costa.
ti svelo un'altro segreto, tempo 2-3 anni e la ps3-xbox360 tireranno fuori dei giochi che il tuo pc si sognerà a livello di qualità grafica, e non perchè il tuo pc non sia in grado tecnicamente di rirpodurre quella grafica ma semplicemente per la dura legge della ottimizzazione nel campo pc che in pratica non esiste..
Ehm.. E' più corretto dire "tempo 2-3 anni e la PS3-xbox360 tireranno fuori dei giochi che il tuo ATTUALE PC si sognerà".
Perchè l'H/W che avremo a disposizione anche solo fra 1 anno ANNICHILIRA' quello di oggi; basta confrontare F.E.A.R. con qualsiasi FPS su PS2... o anche solo Oblivion con le nuove schede ATI.
Non difendo mike....ma siamo proprio sicuri che fosse proprio lui la causa di tutti i "mali"??????????
Non riconosco quasi + il vecchio forum che frequentavo una volta.
Ovviamente i mod cercano di fare il possibile ma miracoli mica ne possono fare.
Quoto :asd:
ritornado alla questione hardware credo
che lo scopo di una console sia quello di divertire e basta senza altre features :)
inutili...Del tutto soggettivo, e credo che tu stesso non ameresti giocare con la grafica del NES, pur dotando la console di giochi divertentissimi e un super controller; ci vuole pur sempre un minimo di evoluzione e gratificazione per tutti i reparti sensoriali.
In ogni caso le console stanno diventando dei centri di intrattenimento multimediali, il loro scopo cambia, e presto non potremo mai più fare a meno di queste comodità.
Ci rientra anche Wii, visto che integrerà un browser internet, degli emulatori "legali", la possibilità di avere contenuti aggiuntivi (che siano aggiornamenti di giochi o giochi demo).
Integrare le funzionalità evidentemente non era di interesse per una azienda che produce videogiochi e non deve vendere film ed un nuovo formato.
Tra l'altro al primo taglio prezzi di psp sony ha tagliato anche gli accessori nella confezione, prima che sembri che gli altri regalano le cose.
Nintendo è un'azienda che produce videogiochi: se vuoi vederti un film in viaggio ti prendi unabella psp o un lettore multimediale (che magari ha anche le pile più performanti di psp...) e vai alla grande.
I due schermi di ds per vedere i film non li trovo granchè e far pagare questo add on a tutti non sarebbe stato giusto.
Per il resto: la scheda di memoria è una tua scelta prenderla per farci girare rom e quant'altro, idem per il playan ecc di che ti lamenti?
Le memory stick per psp le paghi e le paghi pure di più...
La scelta è se vuoi una console da gioco o un lettore multimediale.
In base alle tue esigenze scegli.
Posto il fatto che se Sony (e Microsoft) non avessero avuto interessi sparsi in altri campi certe cose non le avrebbero considerate...
Cerchiamo di non pensare che ci siano aziende che ti facciano regali.
Su warioworld occorre crearsi un account.
Del processore grafico cosa dice?
Eh, pure io sono per il "nudo e crudo" però sai com'è, se il touch screen a forza di usarlo si riga tutto... un conto è uno schermo che se lo tratti bene non si deteriora, un altro è uno che nonostante lo tratti bene, lo faccia... Il laccetto, a Nintendo costerà massimo 50 centesimi. Mentre a me che lo vado comprare, qualche euro... queste cose così piccole preferirei averle integrate, anche magari poco utili (però i Giapponesi ce l'hanno e il vecchio DS ce l'aveva, in veste "potenziata").
Ti avevo gà risposto in merito da qualche parte...
In realtà il laccettino del DS è scomodissimo da usare ed è pure corto almeno applicato al DS old.
Quindi non la vedo tutta questa mancanza :)
Del tutto soggettivo, e credo che tu stesso non ameresti giocare con la grafica del NES, pur dotando la console di giochi divertentissimi e un super controller; ci vuole pur sempre un minimo di evoluzione e gratificazione per tutti i reparti sensoriali.
Prendi una console portatile, affibiagli la grafica del N64, sviluppa un mario kart apposito per la console e inserisci la modalità WiFi.
Nulla di estremamente complicato ma enormemente divertente.
Quando ti decidi prendi MK e vieni a farti due partite e vedrai come non guarderai le piste pixellose che ha ;)
RVL_Overview.pdf
http://img287.imageshack.us/img287/6914/wiicpuspecsoa9.th.jpg (http://img287.imageshack.us/img287/6914/wiicpuspecsoa9.jpg)
Un consiglio, usa i TN di imageshack ;)
RVL_Overview.pdf
Se ancora non ti fici, c'è http://warioworld.com/ dove puoi leggerle tu stesso...
1 Come mai non viene chiamato Wii ma revolution nel documento?
2 Dovè sono nel sito linkato quel documento? Non lo trovo.
Perchè è antecedente all'annuncio del nome ;)
MiKeLezZ
03-08-2006, 12:02
Integrare le funzionalità evidentemente non era di interesse per una azienda che produce videogiochi e non deve vendere film ed un nuovo formato.Però è di interesse creare un add-on apposito per farlo...
Su warioworld occorre crearsi un account.
Del processore grafico cosa dice?Le stesse cose già dette, visto che è stato già detto siano state confermate proprio da lì...
Ti avevo gà risposto in merito da qualche parte...
In realtà il laccettino del DS è scomodissimo da usare ed è pure corto almeno applicato al DS old.
Quindi non la vedo tutta questa mancanza :)Scomodo PER TE... Tutti quelli che conosco sono di diverso parere, fra l'altro è COSI' INUTILE che neppure sei disposto a venderlo :P
Prendi una console portatile, affibiagli la grafica del N64, sviluppa un mario kart apposito per la console e inserisci la modalità WiFi.
Quando ti decidi prendi MK e vieni a farti due partite e vedrai come non guarderai le piste pixellose che ha ;)Indubbiamente, ma mi sa che non hai capito.
1 Come mai non viene chiamato Wii ma revolution nel documento?
2 Dovè sono nel sito linkato quel documento? Non lo trovo.
Evitiamo di quotare img grosse ;)
MiKeLezZ
03-08-2006, 12:04
No, è già stato detto che sono quelle di Marzo 2006.
Semplicemente per lo stesso motivo per cui GameCube in quei documenti è ancora oggi spesso riferito come "Dolphin" :) .
E già solo quello è garanzia di affidabilità :asd:
Ma ancora gli date retta?
Scomodo PER TE... Tutti quelli che conosco sono di diverso parere, fra l'altro è COSI' INUTILE che neppure sei disposto a venderlo :P
Non lo vendo perchè ritengo inutile farlo per un paio di € e inoltre mi piace che si veda, nonostante non lo uso (si lo so son orgoglioso del mio laccetto :p)
[EDIT] inoltre non sono l'unico che si lamenta della scomodità del laccetto ;)
Indubbiamente, ma mi sa che non hai capito.
Nono sei tu che non hai capito le mie parole, prenditi un mario kart e vieniti a divertire con noi dai ;)
Quando ti decidi prendi MK e vieni a farti due partite e vedrai come non guarderai le piste pixellose che ha ;)
Il Ds è una console portatile è il successore naturale di una serie di altre console portatili(gb,gbpoket,gbc,gba....) che hanno spopolato grazie anche al monopolio.
Il wìì è una home console e la situazione del mercato in cui si colloca è ampiamente diversa quindi il fatto che sia meno potente delle rivali non gli attribuisce automaticamente la leadership.
E' un paragone che può sembrare azzeccato ma in verità lascia il tempo che trova :read:
Non ho mai usato un laccetto e logicamnte non sto usando neanche quello del DS io avrei preferito una demo inedita di qualche gioco.
Resident Evil: In Arrivo
Capcom ha annucniato di essere al lavoro su un episodio esclusivo per Nintendo Wii della sua celebre saga horror che utilizzerà al meglio le funzionalità della console.
Fonte: SpazioGames
---------------------------------------------------------------
Nelle prossime settimane Capcom dovrebbe finalmente svelare l'edizione per Nintendo Wii del proprio Survival Horror più famoso, Resident Evil.
Annunciato sottovoce all'E3 2006, il nuovo Resident Evil per Wii dovrebbe ripercorrere la strada già affrontata dal quarto capitolo della serie su GameCube sfruttando le nuove caratteristiche della console, ovvero il nuovo controller con sensore di movimento che garantirà una maggiore libertà d'azione soprattutto negli scontri a fuoco o nei combattimenti contro gli esseri che popoleranno questa nuova avventura.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.
-------------------------------------------------------------
I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno divertirsi con Resident Evil 5, attualmente in sviluppo per le nuove piattaforme Sony e Microsoft, mentre al Wii spetterà un capitolo esclusivo della saga survival horror di Capcom.
La software house giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo episodio di Resident Evil sviluppato appositamente per la nuova console Nintendo, e che ne sfrutterà al meglio l'innovativo telepad con sensore di movimento.
Al tempo stesso, però, viene implicitamente negata ogni possibilità (per il momento) che Resident Evil 5 possa essere convertito anche su Wii.
---------------------------------------------------
Capcom confirm Resident Evil for Wii at E3!
There were many exciting revelations at yesterday's Nintendo conference but no one even mentioned the fact that a new Resident Evil game is in development for Wii. Instead it was left to Capcom to announce that their astonishing survival horror series is coming to Nintendo's new console.
But this isn't Resident Evil 5. Instead it's an all new horror game developed exclusively for Wii, especially created to take advantage of the new controller. In an official statement, Capcom said "The next-generation console Wii is garnering much attention with its groundbreaking new controller. The new Resident Evil game for the console will combine the series' intense gaming experience and atmosphere with the revolutionary control system of the Wii."
Unfortunately no further details have been announced, but this really is great news as after Resident Evil 5 was announced for 360 and PS3 we were fearful that we wouldn't see the classic survival series on Wii.
Fonte: OfficialNintendoMagazine
Especificaciones técnicas (Todos los datos son especulaciones excepto donde se indica lo contrario)
CPU IBM Broadway (basado en POWER 5) manufacturado con tecnología SOI CMOS de 90 nm 729 MHz DUAL (rumor)
GPU ATI Hollywood 500 MHz (rumor) Resolución 480p
RAM T1 SRAM o DDR o combinación de ambas 256 MB +/- (basado en graficos) (rumor)
Almacenamiento interno Memoria Flash ROM 512 MB (Ampliables mediante tarjetas SD)
Comunicación en red IEEE 802. b/g Desarrollado por Broadcom Corporation compatible con redes WI-fi 24 horas activo con la consola apagada (Servicio denominado Wii-Conect24) .(CONFIRMADO)
Navegador web, suministrado por Opera Software (CONFIRMADO)
Contenido descargable Todos los juegos de NES, SNES, N64, y algunos de Sega Genesis y Turbo Grafx
Media Drive "auto cargable" para discos ópticos de 12 y 8 cm (Basado en tecnología de disco óptico de Matsushita) Discos ópticos de Gamecube de 8 cm (GOD) y Discos ópticos de "Wii" de 12 cm ( monocapa 4,7 Gb o de doble capa 8,5 Gb), tarjetas SD Card DVD-Video (mediante un añadido) (CONFIRMADO)
Puertos USB 2.0 (2)SD Card (1)Gamecube Memory card (2)Puerto para mando de Game Cube(4) un puerto para conectar la barra con sensor (1) boton SYNC para indicar el número de los mandos(1)y un puerto oculto donde se pondrán los añadidos(CONFIRMADO)
Salida nueva multiout de Nintendo. Aún sin confirmar
601 MPC601 50 e 66 MHz
602 prodotti consumer (multiplexed data/address bus)
603 portatili
603e
604
604e
620 la prima implementazione a 64-bit
x704 implementazione PowerPC BiCOMOS della Exponential Technologies
750 PowerPC G3 (1997) 233 MHz e 266 MHz
7400 PowerPC G4 (1999) 350 MHz
750FX annunciato da IBM nel 2001 e disponibile all'inizio del 2002 nella versione a 1 GHz.
970 PowerPC G5 (2003) implementazione 64-bit derivata dall'IBM POWER4 alle velocita' di 1.4 GHz, 1.6 GHz, 1.8 GHz, 2.0 GHz, 2.5 GHz e 2.7 Gh.
970MP Processore G5 Dual Core introdotto a fine 2005. È disponibile nelle versioni da 2.0, 2.3 e 2.5 Gh.
Gekko 485 MHz (usato nel Nintendo GameCube)
Power4+ IBM processore a 1.4 GHz installato sui server Regatta (RS/6000 o pSeries)
il PowerPC 970FX è costruito utilizzando una tecnologia a 90nm
Fonte: Wikipedia
Se il Processore del nintendo WII è realizzato a 90nm basta vedere quali processori prodotti da IBM sono a 90nm
Quindi secondo me il processore è questo ;)
-----------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------
Revisioni del prodotto
2003 giugno: prima versione con frequenze di 1.6, 1.8, DP 2.0 GHz
2003 novembre: DP 1.8 rimpiazza la versione a singolo processore a 1.8 GHz; riduzione del prezzo dell'unità a 1.6 GHz
2004 giugno: 90 nm DP 1.8 GHz, DP 2.0 GHz e unità a DP 2.5 GHz con raffreddamento a heat-pipe liquido che rimpiazzano i modelli precedenti.
2004 ottobre: Modello economico a 1.8 GHz monoprocessore con bus a 600 MHz.
2005 aprile: 90 nm DP 2.0 GHz, DP 2.3 GHz e unità a DP 2.7 GHz con raffreddamento a heat-pipe liquido che rimpiazzano i modelli precedenti, mantenuto il modello economico monoprocessore a 1.8 GHz.
2005 ottobre Processori dual core a 2, 2.3 e 2.5 GHz, modello "Quad Core" con doppio processore dual core, bus PCI Express, memorie a 533 MHz, 16 Gigabyte massima di RAM anche ECC, nuova scheda grafica.
Fonte: wikipedia
pensavo di ricevere un mucchio di risposte con il mio ultimo post :ciapet:
Una cosa che mi sarebbe piaciuto e non poco sarebbe stata la possibilità di esecuzione dei giochi per dreamcast.
Pura utopia di un sogno represso...
Se potesse supportare la 480p in vga in modo simil DC ne sarei entusiasta!!!
cut
Secondo me la CPU del Wii è un single core con frequenza tra gli 1 Ghz e 1.6Ghz. Oltre ad essere molto silenziosa, la console è piccola. Quindi i dual core sono esclusi. Troppo calore da dissipare...
MiKeLezZ
03-08-2006, 13:45
Una cosa che mi sarebbe piaciuto e non poco sarebbe stata la possibilità di esecuzione dei giochi per dreamcast.
Pura utopia di un sogno represso...
Se potesse supportare la 480p in vga in modo simil DC ne sarei entusiasta!!!
Esistono degli ottimi emulatori DreamCast per PC che si potrebbe portare?
Quindi secondo me il processore è questo ;)
Non possono metterci un processore a caso, ma uno simile al GameCube in modo da mantenerne la retrocompatibilità.
Anche nel caso del DS, pur usando lo stesso ARM, hanno lasciato l'ARM7 per la retrocompatibilità GBA (seppur a clock doppio).
Ecco, una cosa simile, clock maggiorato, qualche funzione in più nei registri, ma stessa CPU.
La nanometria minore può esser anche solo banale dieshrink per abbattere i costi; normale prassi.
I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno divertirsi con Resident Evil 5, attualmente in sviluppo per le nuove piattaforme Sony e Microsoft, mentre al Wii spetterà un capitolo esclusivo della saga survival horror di Capcom.
La software house giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo episodio di Resident Evil sviluppato appositamente per la nuova console Nintendo, e che ne sfrutterà al meglio l'innovativo telepad con sensore di movimento.
Al tempo stesso, però, viene implicitamente negata ogni possibilità (per il momento) che Resident Evil 5 possa essere convertito anche su Wii.
Il fatto rimanga simile al 4 è un bel segno, mi piacerebbe se fossero tutti così i "porting che non possono avvenire", non come FF Chronicles.
Esistono degli ottimi emulatori DreamCast per PC che si potrebbe portare?
Ottimi.... lo sviluppo degli emulatori per DC è fermo da un po' (il chankast non viene aggiornato dal 2004) ed hanno performance insoddisfacenti.
Difatti 8 mesi fa ho preso un DC per poter giocare ad alcuni titoli chem i interessavano.
MiKeLezZ
03-08-2006, 13:53
ah ok.. quindi non vi si può neanche sperare..
Penso proprio di no.
Se la Nintendo avesse avuto la minima idea di supportare il DC si sarebbero messi all'opera per creare un emulatore che lo supporti da un bel pezzo e il supporto sarebbe sicuramente stato annunciato.
Ad ogni modo c'è da considerare che il DC non è totalmente defunto, ogni tanto qualche pazzo di produttore crea qualche sparatutto di aerei per questa console, o meglio, data la struttura della console è facile fare degli adattamenti di giochi sviluppati per naomi
A proposito di controller inclusi nelle convenzioni, questo link potrebbe far cadere una lacrimuccia a qualcuno :)
http://www.axess.com/twilight/console/index.html
scans per rayman (http://gonintendo.com/?p=4297)
e
video Tony Hawk’s Downhill Jam (http://gonintendo.com/?p=4281)
A proposito di controller inclusi nelle convenzioni, questo link potrebbe far cadere una lacrimuccia a qualcuno :)
http://www.axess.com/twilight/console/index.html
che ricordi già.. bellissimi i game & watch!!
La grafica di rayman è molto bella! :)
Anche quella di tony non è brutta.
Interessante l'uso del wii remot. Come un volante... :D
Ehm.. E' più corretto dire "tempo 2-3 anni e la PS3-xbox360 tireranno fuori dei giochi che il tuo ATTUALE PC si sognerà".
Perchè l'H/W che avremo a disposizione anche solo fra 1 anno ANNICHILIRA' quello di oggi; basta confrontare F.E.A.R. con qualsiasi FPS su PS2... o anche solo Oblivion con le nuove schede ATI.
è palese che lo confronto col suo attuale pc, non ho certamente la pretesa che il progresso tecnologico si arresti ;-) anzi non oso neanche immaginare cosa ci sarà tra 2-3 anni... ma se non lai capito quello che intendo è che il suo investimento in hardware attuale è più che doppio rispetto al costo di una ps3-x360 e già un hardware del genere è tecnologicamente superiore alle sopra citate console ma in virtu della mancanza dell'ottimizzazzione nel mondo pc per ovvie ragioni sarà sempre sottosfruttato mentre ps3-x360 saranno spremute fino all'osso e quello che riusciranno a ottenere sarà superiore e non di poco a quello che lui potrà apprezzare nell'intero ciclo di vita delll'hardware di cui parlava..
Come già anticipato nello speciale effettuato sulla presentazione italiana della nuova console Nintendo, sembra sempre più probabile la data del 3 Novembre come quella in cui verrà lanciato il Nintendo Wii in tutta Europa. Dopo Electronic Arts infatti anche Activision e THQ hanno annunciato due loro giochi (rispettivamente Call of Duty 3 e SpongeBob SquarePants: Creature From The Krusty Krab) per questa data.
Spaziogames.it
sarà proprio un bel natale quest'anno :D
se la giocheranno bene x360 e wii, la ps3 sarà per i pochi eletti che possono permettersi di spendere cifre assurde per una console imo
torgianf
03-08-2006, 15:21
sarà proprio un bel natale quest'anno :D
se la giocheranno bene x360 e wii, la ps3 sarà per i pochi eletti che possono permettersi di spendere cifre assurde per una console imo
a natale tutti gli hardcore gamer avranno la loro ps3,il resto la andra' a cercare a prezzi assurdi su ebay.gia immagino le poche decine che arriveranno qui da noi (se arriveranno) in ricordo dei bei tempi del 360,infine il forum si riempira' di tread intitolati "sold out" proprio come un anno fa'.corsi e ricorsi (ma almenno arrivasti :confused: :stordita: )
AndryTAS
03-08-2006, 15:28
Però è di interesse creare un add-on apposito per farlo...
Le stesse cose già dette, visto che è stato già detto siano state confermate proprio da lì...
Scomodo PER TE... Tutti quelli che conosco sono di diverso parere, fra l'altro è COSI' INUTILE che neppure sei disposto a venderlo :P
Indubbiamente, ma mi sa che non hai capito.
Se la cara Sony non avesse rotto le scatole con la multimedialità nelle console nessuno stava qui a dire ma guarda quello non c'è quello si..
Nintendo è da 20 anni che ribadisce che il suo scopo non è altro che il GIOCO e il DIVERTIMENTO...il DS è questo.I flm,la musica e altro per Nintendo sono cose aggiuntive...nient'altro....per questo le interessa poco..
Per quanto riguarda le caratteristiche di Wii non sono altro che le solite cose...ho detto e ribadito che VERI e propri brevetti si presentavano prima dell'uscita del Wiiremote con tanto di FIRMA NINTENDO....tutto ciò era falso...e che nessuno alla fine si aspettava quel "telecomando"...non è per male ma anche che fai vedere queste cose con tanto di carta scritta io le trovo inutili...naturalmente IO.. ;)
Se la cara Sony non avesse rotto le scatole con la multimedialità nelle console nessuno stava qui a dire ma guarda quello non c'è quello si..
Nintendo è da 20 anni che ribadisce che il suo scopo non è altro che il GIOCO e il DIVERTIMENTO...il DS è questo.I flm,la musica e altro per Nintendo sono cose aggiuntive...nient'altro....per questo le interessa poco..
Per quanto riguarda le caratteristiche di Wii non sono altro che le solite cose...ho detto e ribadito che VERI e propri brevetti si presentavano prima dell'uscita del Wiiremote con tanto di FIRMA NINTENDO....tutto ciò era falso...e che nessuno alla fine si aspettava quel "telecomando"...non è per male ma anche che fai vedere queste cose con tanto di carta scritta io le trovo inutili...naturalmente IO.. ;)
gia psp dà di base la possibilità dei filmati solo perchè sony ha voluto mettere su il business degli umd video che trovo veramente ridicoli, cavolo se voglio un film me lo compro originale in dvd un supporto che mi rimarrà a vita e che posso gustare sullo schermo che mi pare proiettori,lcd,crt ecc.. posso prestare ad amici ecc.. e non sono costretto a vederlo su un microschermo su un supporto che è morto con la psp intorno al quale non faranno mai un lettore da casa stand-alone da casa (se non solo sony) un pò come la storia del minidisc per la musica....
cmq i piani di sony per quanto riguarda gli umd-video non stanno andando esattamente nella direzione che pensava ( e ci mancherebbe..)..
dalla via se voglio essere masochista mi converto il filmato in xvid/divx e me lo "gusto" su un qualsiasi cell symbian con le cuffie in stereo e a gratis..
MiKeLezZ
03-08-2006, 15:38
ho detto e ribadito che VERI e propri brevetti si presentavano prima dell'uscita del Wiiremote con tanto di FIRMA NINTENDO....tutto ciò era falso...
Tipo? Link?
MiKeLezZ
03-08-2006, 15:40
gia psp dà di base la possibilità dei filmati solo perchè sony ha voluto mettere su il business degli umd video che trovo veramente ridicoli, cavolo se voglio un film me lo compro originale in dvd un supporto che mi rimarrà a vita e che posso gustare sullo schermo che mi pare proiettori,lcd,crt ecc.. posso prestare ad amici ecc.. e non sono costretto a vederlo su un microschermo su un supporto che è morto con la psp intorno al quale non faranno mai un lettore da casa stand-alone da casa (se non solo sony) un pò come la storia del minidisc per la musica....
cmq i piani di sony per quanto riguarda gli umd-video non stanno andando esattamente nella direzione che pensava ( e ci mancherebbe..)..
dalla via se voglio essere masochista mi converto il filmato in xvid/divx e me lo "gusto" su un qualsiasi cell symbian con le cuffie in stereo e a gratis..Non capisco; dici che ti converti il film per vederlo sui cell Symbian.
Bhe lo stesso puoi farlo con la PSP, eh. E lo schermo è di 3/4 volte la grandezza di quelli Symbian.
?
AndryTAS
03-08-2006, 15:54
Non capisco; dici che ti converti il film per vederlo sui cell Symbian.
Bhe lo stesso puoi farlo con la PSP, eh. E lo schermo è di 3/4 volte la grandezza di quelli Symbian.
?
per i LINK segui Everyeye (in caso non si possa dire censurate)...da quando hanno pronunciato la parola NINTENDO REVOLUTION non stacco un attimo di seguirlo..i link di prima dell'E3 2005 e impossibile riprenderteli....
Console=GIOCO e Divertimento.
Per questo sono nate.
Non capisco; dici che ti converti il film per vederlo sui cell Symbian.
?
ho detto che è una features che è priva di interesse per la maggioranza delle persone e questo si vede dalle vendite degli umd video...
uno non comprerà mai la CONSOLE con lo scopo dei filmati, non penso che sia una features che attira clienti , quello che attira i clienti sono i giochi...
e inoltre un dispositivo portatile per vedere dei divx-xvid è posseduto da una buona percentuale di persone vedi smartphone con winmobile-symbian s60-s80-uiq ecc... che poi la gente lo voglia usare anche per questa features è a discrezione..
cmq lo schermo dei pda-phone che stanno andando tanto di moda non mi pare piccolo e nemmeno quello della serie p di sony-ericson con symbian uiq.
una buona features che attirava più clienti di quanto si pensi era la xbox moddata che le permetteva di diventare il migliore lettore divx da salotto in assoluto, cosa che non nascondo è stato elemento trainante per farmi la modifica alla xbox..
Mike ti quoto così o Tenebra ne soffre... :d
Però è di interesse creare un add-on apposito per farlo.
Si per due motivi:
- far contenti quelli come te che lo ritengono una cosa importante
- non far pesare il costo di tali cose su tutti ma solo su chi è interessato ad avere queste cose
Se prendi la psp ti becchi tutto quello che offre di accessorio alla console, anche solo se ti interessa giocare e basta.
Difatti Sony nel taglio di prezzo ha tolto gli accessori, mica poteva staccare i pezzi di hw...
Mike ti quoto così o Tenebra ne soffre... :d
Puoi anche quotarlo, se ti attieni alla frase a cui stai rispondendo e non mi quoti ogni volta l'intero post :D altrimenti sono punto e a capo.
Tra l'altro, grazie a questo ed altri piccoli accorgimenti il thread mi è tornato utile e vivibile, anche per via degli ottimi sforzi comunicativi di seby :) non vedo più i flame (o ne vedo solo parte) ma le notizie passano. Sperando che non ci sia un ritorno di fiamma verso le cazzate a scopo dispregiativo, causando così numerose risposte che vedrei...
Brightblade
03-08-2006, 17:02
Puoi anche quotarlo, se ti attieni alla frase a cui stai rispondendo e non mi quoti ogni volta l'intero post :D altrimenti sono punto e a capo.
Tra l'altro, grazie a questo ed altri piccoli accorgimenti il thread mi è tornato utile e vivibile, anche per via degli ottimi sforzi comunicativi di seby :) non vedo più i flame (o ne vedo solo parte) ma le notizie passano. Sperando che non ci sia un ritorno di fiamma verso le cazzate a scopo dispregiativo, causando così numerose risposte che vedrei...
Io penso che finche' ci si limita ad esporre opinioni (basate su info fondate o infondate che siano, a favore oppure contro un determinato prodotto), e' improbabile che si scateni il flame o che debbano intervenire i mod. Il problema nasce quando nei post vengono infilate delle frasi che possono suonare arroganti, e presumo atte ad ostentare una superiorita' e a mettere l'interlocutore in una posizione di inferiorita' (vuoi perche' chi le scrive non e' sereno, oppure vuoi perche' gli servono per attribuire a se stesso un'importanza che non riesce ad ottenere in altro modo, oppure qualsiasi altro motivo che non sono in grado di comprendere). Quando succede questo, o l'altro interlocutore evita di portare la discussione sullo stesso piano, oppure prima o poi uno dei 2 la fa fuori dal vaso, e scatta la sospensione. Il mio e' un discorso generale, ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale.
Dimenticavo il vero motivo per cui volevo postare: grande Seby, molto apprezzato il tuo contributo :cincin:
torgianf
03-08-2006, 17:13
Io penso che finche' ci si limita ad esporre opinioni (basate su info fondate o infondate che siano, a favore oppure contro un determinato prodotto), e' improbabile che si scateni il flame o che debbano intervenire i mod. Il problema nasce quando nei post vengono infilate delle frasi che possono suonare arroganti, e presumo atte ad ostentare una superiorita' e a mettere l'interlocutore in una posizione di inferiorita' (vuoi perche' chi le scrive non e' sereno, oppure vuoi perche' gli servono per attribuire a se stesso un'importanza che non riesce ad ottenere in altro modo, oppure qualsiasi altro motivo che non sono in grado di comprendere). Quando succede questo, o l'altro interlocutore evita di portare la discussione sullo stesso piano, oppure prima o poi uno dei 2 la fa fuori dal vaso, e scatta la sospensione. Il mio e' un discorso generale, ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale.
Dimenticavo il vero motivo per cui volevo postare: grande Seby, molto apprezzato il tuo contributo :cincin:
il punto e' che quando si parla di qualcosa ancora inesistente,tutti hanno ragione e tutti hanno torto.chi esalta non ha piu' e ne meno ragione di chi affossa.senza entrare nel merito di chi ha fatto e di chi ha detto :)
AndryTAS
03-08-2006, 17:27
Mentre Microsoft e Sony si impegnano a partecipare, Nintendo conferma al 100% di partecipare alla prossima edizione dell'E3
A dare la conferma è stato Rob Saunders, responsabile alle pubbliche relazioni di Nintendo UK, che ha rilasciato al sito GamesIndustry alcune importanti dichiarazioni. "Posso confermare", ha detto Saunders, "che Nintendo parteciperà all'E3 expo del prossimo anno".
Di altro avviso invece Microsoft e Sony che hanno firmato un impegno, non vincolante, di partecipazione.
Fonte. Gamecubenext.com...
AndryTAS
03-08-2006, 17:30
Secondo alcuni dirigenti esecutivi di Electronic Arts, il prezzo dei titoli per la prossima console Nintendo, il tanto atteso Wii, sarà di circa 49.99 Dollari per i giochi first-party, come ad esempio Super Mario Galaxy, costando circa 10 Dollari in meno di un titolo first-party per Xbox 360.
Dalla sua, Nintendo UK non ha confermato immediatamente le voci, ma ha evidenziato che la stessa casa giapponese aveva esposto la situazione durante l'E3 di Los Angeles, annunciado che il prezzo dei giochi di Wii non avrebbe superato quello dei giochi per l'attuale generazione di console.
Certo, resta da vedere quanto costeranno i giochi per Wii in un paese come l'Italia, dove i prezzi subiscono purtroppo per noi sempre un rincaro notevole, nonostante il cambio Euro-Dollaro favorevole.
il punto e' che quando si parla di qualcosa ancora inesistente,tutti hanno ragione e tutti hanno torto.chi esalta non ha piu' e ne meno ragione di chi affossa.senza entrare nel merito di chi ha fatto e di chi ha detto :)
A rigor di logica chi posta solo per affossare, facendo una missione dell'andare a scovare ogni stralcio che possa essere convertito in fango da gettare, e lo fa con condiscendenza e sottintendendo (ma anche dicendo esplicitamente) che chi non la pensa come lui è un fanboy cieco, ha mille volte più torto di un povero cristo che posta il suo interesse per la console o la speranza di vedere svilupparsi un orizzonte alternativo ai soliti upgrade del comparto tecnico.
Ed entrando pure nel merito, eh :D
Brightblade
03-08-2006, 17:32
Sono d'accordo, infatti credo che la motivazione principale per cui questo thread debba esistere e' vederci sempre + chiaro sulle caratteristiche e sui giochi in uscita x la console, fino ad arrivare alla verita'. Affossare o esaltare adesso che c'e' ancora una cortina di fumo intorno al prodotto, credo serva solo per passare qualche momento che non si sa come riempire altrimenti, poi ognuno e' libero di fare cio' che + ritiene opportuno (ma non c'e' neanche bisogno che io lo sottolinei).
Io penso che finche' ci si limita ad esporre opinioni (basate su info fondate o infondate che siano, a favore oppure contro un determinato prodotto), e' improbabile che si scateni il flame o che debbano intervenire i mod. Il problema nasce quando nei post vengono infilate delle frasi che possono suonare arroganti, e presumo atte ad ostentare una superiorita' e a mettere l'interlocutore in una posizione di inferiorita' (vuoi perche' chi le scrive non e' sereno, oppure vuoi perche' gli servono per attribuire a se stesso un'importanza che non riesce ad ottenere in altro modo, oppure qualsiasi altro motivo che non sono in grado di comprendere).
Concordo
P.S. :) :mano: :cincin: :ubriachi:
torgianf
03-08-2006, 17:37
A rigor di logica chi posta solo per affossare, facendo una missione dell'andare a scovare ogni stralcio che possa essere convertito in fango da gettare, e lo fa con condiscendenza e sottintendendo (ma anche dicendo esplicitamente) che chi non la pensa come lui è un fanboy cieco, ha mille volte più torto di un povero cristo che posta il suo interesse per la console o la speranza di vedere svilupparsi un orizzonte alternativo ai soliti upgrade del comparto tecnico.
rimettimi in ignore ti prego,se no stanotte dormo male :D
t uhai ragione a verci tutto bello e tutto figo,un altro ha ragione a ritenere tutto nero.tutto qui,non ci vuole mica una laurea in scienze politiche :)
poi se proprio non si ha voglia di ridere e passare qualche ora in compagnia,si puo' sempre andare a caccia di farfalle no?
Brightblade
03-08-2006, 17:38
Penso che il fanboy e il cacciatore di fanboy siano 2 facce della stessa medaglia e che arrivino dallo stesso ceppo :D Xro' non vorrei contribuire a portare il thread OT, dato che nelle ultime 3/4 pagine e' diventato estremamente godibile, con le varie info postate principalmente dal meritorio Seby :mano:
rimettimi in ignore ti prego,se no stanotte dormo male :D
t uhai ragione a verci tutto bello e tutto figo,un altro ha ragione a ritenere tutto nero.tutto qui,non ci vuole mica una laurea in scienze politiche :)
poi se proprio non si ha voglia di ridere e passare qualche ora in compagnia,si puo' sempre andare a caccia di farfalle no?
Io non mi riferivo a te :D
E tra l'altro, io non ci vedo "tutto bello e figo" :mbe:
E nemmeno tutto nero.
Ho una mia opinione, che però per educazione, buonsenso e rispetto degli altri non vado ad imporre agli altri in uno spazio che si suppone di scambio di notizie, nè mi sogno di etichettare gli altri come fanboy o ciechi solo perchè non concordano con la mia, personalissima, opinione.
Purtroppo questo comportamento lo tiene più di uno dei frequentatori di questo thread, se ti senti la coda di paglia io non so che farci :rolleyes:
E con questa basta OT per me.
AndryTAS
03-08-2006, 17:43
Partiamo con l'elenco:
Red Steel
Rayman Raving Rabbids
Far Cry
Blazing Angels: Squadrons of WWII
Monster 4x4 World Circuit
GT Pro Series
Open Season
Fonte Everyeye...
torgianf
03-08-2006, 17:44
Partiamo con l'elenco:
Red Steel
Rayman Raving Rabbids
Far Cry
Blazing Angels: Squadrons of WWII
Monster 4x4 World Circuit
GT Pro Series
Open Season
Fonte Everyeye...
cioe' 7 titoli dello stesso publisher sugli scaffali lo stesso giorno? azz,geni del marketing :asd:
MiKeLezZ
03-08-2006, 17:45
I termini "affossare" ed "esaltare" contengono già al loro interno qualcosa di tendenzioso in quanto sottointendono ad un'azione sbilanciata verso il negativo oppure verso il positivo, quindi non sono validi per descrivere la totalità di post.
Qua purtroppo si viene aggrediti anche solo fornendo delle valide critiche, valide argomentazioni, o anche solo dati di fatto (eppure, ambasciator non porta pena); chi si ricorda di colui che ha detto che 250€ gli sembrano una ladrata? Immediatamente preso a sassate in piazza ed additato come untore. O me stesso, immolato sull'altare della veridicità, il cui reply contenente le presunte e probabili specifiche tecniche è sembrato come profanatore dell'alone di mistero che doveva per sempre aleggiare sopra i mistici giochi creati per la console, la cui grafica doveva trascendere la nostra conoscenza.
Tutto questo per dire che lo sdegno di Tenebra è del tutto immotivato. Vedo decisamente più "affossanti" le critiche di coloro che parlano di "infiniti" programmatori, e poi non riescono ad elencarne neppure uno, o parlano di cose del tutto soggettive, spacciandole per oggettive.
p.s. Ma chi era il ragazzo che aveva fatto "sciopero" dal vecchio thread per protesta?
X-ICEMAN
03-08-2006, 17:47
non "al giorno di lancio" ma nella " launch window " ovvero dal day one ai 3 mesi di vita ( questo era il termine della finestra di lancio x360, la forbice di giorni è ovviamente variabile )
AndryTAS
03-08-2006, 17:48
cioe' 7 titoli dello stesso publisher sugli scaffali lo stesso giorno? azz,geni del marketing :asd:
sembra essere così non dò conferme io...
torgianf
03-08-2006, 17:49
sembra essere così non dò conferme io...
non dicevo a te anche se ho quotato,mi riferivo ai geni ubisoft se veramente buttavano fuori 7 guiochi lo stesso giorno
Che palle, Mikelezz.
Il giochino è ormai vecchio, non funziona più. E' inutile che tenti di farti passare per il capro espiatorio, ingiustamente accusato di chissà quali malefatte.
I tuoi torti ti sono stati fatti presenti innumerevoli volte, ed innumerevoli volte te ne sei fregato.
Anche il presentarti come uno che "dice solo la verità" fa parte del tuo sistema, e ci può cascare giusto uno che inizia a leggere il thread solo adesso. Poi va a vedersi lo storico e capisce come stanno realmente le cose, quale grado di "verità" abbiano i tuoi post e che scopo sia quello che persegui.
Mi va bene tutto, tranne che tu tenti di far passare gli altri come fanatici oltranzisti che attaccano l'innocente pecorella di turno, che passava solo di lì per caso. Figura nella quale non ti specchi nemmeno un po', quindi finiscila con i giochetti.
AndryTAS
03-08-2006, 17:50
Non per male ma le foto di Call of Duty 3 sono per PS3 e Xbox 360....(restano comunque un po spoglie)
IBM svilupperà la CPU, con il nome in codice "Broadway". IBM aveva già sviluppato precedentemente il processore nell'attuale sistema Nintendo, il GameCube. Alcune fonti hanno ipotizzato che il nuovo processore sarà solo un'espansione della CPU del GameCube, sebbene questa notizia non sia stata ancora verificata. Nintendo ha inoltre annunciato che ATI Technologies, la casa costruttrice di schede grafiche, sta sviluppando la GPU, che ha il nome in codice "Hollywood". Prima che il GameCube venisse immesso sul mercato, la ATI aveva acquistato la ArtX, la compagnia responsabile della GPU del GameCube, i cui membri (che formarono la Silicon Graphics) erano stati impegnati nella creazione del chip grafico del Nintendo 64. Molti si aspettano che la scheda sia alla pari con i chip R480-R580 della ATI ma nessuna specifica tecnica della GPU Hollywood è stata ancora confermata.
Fonte: Freeonline forum
AndryTAS
03-08-2006, 17:51
non dicevo a te anche se ho quotato,mi riferivo ai geni ubisoft se veramente buttavano fuori 7 guiochi lo stesso giorno
No lo stesso giorno no per "LANCIO" intendevano i primi mesi di vita.... :)
MiKeLezZ
03-08-2006, 17:52
Che palle, Mikelezz.
Il giochino è ormai vecchio, non funziona più. E' inutile che tenti di farti passare per il capro espiatorio, ingiustamente accusato di chissà quali malefatte.
I tuoi torti ti sono stati fatti presenti innumerevoli volte, ed innumerevoli volte te ne sei fregato.
Anche il presentarti come uno che "dice solo la verità" fa parte del tuo sistema, e ci può cascare giusto uno che inizia a leggere il thread solo adesso. Poi va a vedersi lo storico e capisce come stanno realmente le cose, quale grado di "verità" abbiano i tuoi post e che scopo sia quello che persegui.
Mi va bene tutto, tranne che tu tenti di far passare gli altri come fanatici oltranzisti che attaccano l'innocente pecorella di turno, che passava solo di lì per caso. Figura nella quale non ti specchi nemmeno un po', quindi finiscila con i giochetti.Sono proprio questi attacchi personali che sono sbagliati, sopratutto quando mirati sempre verso la solita persona
torgianf
03-08-2006, 17:53
IBM svilupperà la CPU, con il nome in codice "Broadway". IBM aveva già sviluppato precedentemente il processore nell'attuale sistema Nintendo, il GameCube. Alcune fonti hanno ipotizzato che il nuovo processore sarà solo un'espansione della CPU del GameCube, sebbene questa notizia non sia stata ancora verificata. Nintendo ha inoltre annunciato che ATI Technologies, la casa costruttrice di schede grafiche, sta sviluppando la GPU, che ha il nome in codice "Hollywood". Prima che il GameCube venisse immesso sul mercato, la ATI aveva acquistato la ArtX, la compagnia responsabile della GPU del GameCube, i cui membri (che formarono la Silicon Graphics) erano stati impegnati nella creazione del chip grafico del Nintendo 64. Molti si aspettano che la scheda sia alla pari con i chip R480-R580 della ATI ma nessuna specifica tecnica della GPU Hollywood è stata ancora confermata.
il tutto fu' annunciato dopo l'ìunita' d'italia da camillo benso conte di cavour :D
everyeye non ha niente di meglio da fare che riciclare notizie?
No lo stesso giorno no per "LANCIO" intendevano i primi mesi di vita.... :)
Alla faccia del lancio :D
C'è da sperare che la NIntendo non abbia la stessa concezione di "lancio" altrimenti vedremo le prime console nel 2008 :D
MiKeLezZ
03-08-2006, 17:55
E' da quel pezzo che CPU GPU e tutto l'ambaradam sono in produzione...
torgianf
03-08-2006, 17:56
C'è da sperare che la NIntendo non abbia la stessa concezione di "lancio" altrimenti vedremo le prime console nel 2008 :D
com'e' ovvio che sia ci saranno 4 o 5 giochi con la console sugli scaffali (non fate i maliziosi :D ),c'e' da sperare in mario galaxy o zelda per avere un sicuro giocone,il resto sara' tra il tremendo e il giocabile :D
Sono proprio questi attacchi personali che sono sbagliati, sopratutto quando mirati sempre verso la solita persona
Ultima risposta, perchè è inutile: per la precisione sei stato tu a citare me, quindi è ovvio che ti debba aspettare una risposta. Poi, torniamo allo stesso punto: sono gli altri che ti "attaccano" personalmente, non sei tu che provochi in tutti i modi e che dai agli altri dei fanatici, fanboy, oltranzisti, e quant'altro solo perchè si sono rotti di sentirsi dire che la devono pensare come te, che tu detieni la Verità, che le specifiche tecniche sono Tutto, che il controller è uguale ad una trackball (!!!) e via dicendo. Noo, e che è? Sono gli altri, tu sei innocentissimo :rolleyes:
Basta và, torno a non leggerti.
AndryTAS
03-08-2006, 17:57
Si parla di 3 mesi massimo non e che sfornano 300 giochi a settimana...solo da una SH 7 giochi in pochi mesi vuol dire MOLTO.
torgianf
03-08-2006, 17:59
Si parla di 3 mesi massimo non e che sfornano 300 giochi a settimana...solo da una SH 7 giochi in pochi mesi vuol dire MOLTO.
ma 4 tra quelli verranno rimandati,ormai sono temprato :D
com'e' ovvio che sia ci saranno 4 o 5 giochi con la console sugli scaffali (non fate i maliziosi :D ),c'e' da sperare in mario galaxy o zelda per avere un sicuro giocone,il resto sara' tra il tremendo e il giocabile :D
Quoto questo perchè mi sembra assai probabile che, tranne per i giochi Nintendo, i primi giochi per Wii debbano soffrire di un grado di "immaturità" ancor più marcato di quello fisiologico per le nuove console. Dovuto, ovviamente, al controller praticamente alieno alle case sviluppatrici finora.
Non per male ma le foto di Call of Duty 3 sono per PS3 e Xbox 360....(restano comunque un po spoglie)
Queste le foto di Call of Duty per WIII
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_7_345.jpg
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_8_345.jpg
Questa è la foto di Call of Duty per XBOX 360
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_2_345.jpg
Questa è la foto di Call of Duty per PlayStation 3
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_3_345.jpg
AndryTAS
03-08-2006, 18:01
Quoto questo perchè mi sembra assai probabile che, tranne per i giochi Nintendo, i primi giochi per Wii debbano soffrire di un grado di "immaturità" ancor più marcato di quello fisiologico per le nuove console. Dovuto, ovviamente, al controller praticamente alieno alle case sviluppatrici finora.
Allora se qualcuno fa da traduttore di Inglese posto l'intervista al presidente di Ubisoft per mettere un pò in chiaro le cose?
Preciso Redsteel ci stanno dedicando l'anima quelli di Ubisoft...come lo stesso Rayman...
torgianf
03-08-2006, 18:01
non solo per wii,a memoria d'uomo si ricordano come gioconi al lancio mario64,halo e ridge racer,poi andando dietro di qualche lustro,supermarioworld :)
ma e' fisiologico ed e' giusto che sia cosi'
AndryTAS
03-08-2006, 18:03
Queste le foto di Call of Duty per WIII
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_7_345.jpg
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_8_345.jpg
Questa è la foto di Call of Duty per XBOX 360
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_2_345.jpg
Questa è la foto di Call of Duty per PlayStation 3
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_anteimg/Anteprima_immagine_3_345.jpg
Ecco così ci siamo.... :D ;)
torgianf
03-08-2006, 18:05
pemettetemi una cosa:
gli fps per essere interessanti hanno bisogno di grafica,grafica e grafica oltre che una fisica e una giocabilita' decente. la versione per wii e' inguardabile,ma proprio perche' e' fatta da incapaci
il tutto fu' annunciato dopo l'ìunita' d'italia da camillo benso conte di cavour :D
everyeye non ha niente di meglio da fare che riciclare notizie?
ROTFL :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.