View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]
Pero'... ha ricevuto di premi la Nintendo ! :eek:
grazie sebby83 ;)
KryosGigas
10-08-2006, 15:28
Ho letto tutte e 51 le pagine, risponderò un po' a tutto.
-------------------------------------------------------------------------
RAM : 64MiB GDDR3 (MEM2) - Accessibili da CPU/VPU con Banda Massima di 4GB/s
contrastano con l'unica notizia veramente ufficiale finora ricevuta: articolo IGN (http://wii.ign.com/articles/713/713262p1.html)
senza contare che mancano alcuni dettagli sul controller (altoparlante e memoria interna) e alcuni sono sbagliati (nn ha vari gradi di intensità nella vibrazione, ma solo acceso e spento).
La data di marzo poi mi fa pensare anche al fatto che negli Hands-on di ign redatti per l'E3 si parlava ancora di titoli prodotti con dev kit provvisori e nn finali (se lo erano a maggio lo erano a maggior ragione a marzo, quando nn si chiamava ancora wii)
Che alla fine quelle specifiche possano anche essere vere e definitive è molto probabile, ma di certo nn sono eccepibili sul lato ufficialità. Vedremo il 23 Agosto al GDC.
----------------------------------------------------------------------
IMHO
Il pad della 360 è il miglior gamepad presente sul mercato al momento (l'unica pecca è la croce che nn lo rende ottimale per i picchiaduro).
Il pad Gc è molto ergonomico e ottimo per platform ed adventure, ma decisamente nn va bene per altri giochi.
I materiali dei primi modelli Gc nn mi sembrano affatto da compatire, altrimenti a quelli della versione in bundle con Mario soccer bisognerebbe sparare per nn farli soffrire (ammaleddi).
poi sulla resistenza delle console c'è questo video (http://wii.ign.com/articles/713/713262p1.html)
---------------------------------------------------------------------
per chi teme di doversi sbracciare, è stato più volte detto dagli sviluppatori e dai tester (all'E3 o alla mostra tenuta a milano e roma alla fine di luglio) che basta anche un movimento leggero del polso per compiere le azioni. E la ubisoft ha ufficilaizzato che c saranno vari livelli di sensibilità del controler in Red Steel.
---------------------------------------------------------------------
IMHO:
Contro ocarina of time l'unico gioco che può essere citato è il superbo Shenmue. Povero Dreammy ._.
---------------------------------------------------------------------
IMHO:
Dire che il N64 nn avesse altri giochi degni se nn mario 64 e zelda: OOT è un opinione superficiale. Legittima, ma superficiale.
Trauma Center: Second Opinion al lancio nordamericano di Wii
Atlus ha annunciato la presenza di Trauma Center: Second Opinion al lancio nordamericano di Wii.
everyeye
Mercoledì 9 Agosto 2006, 18:59
games.yahoo
----------------------------------------------------------------------
L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato lo sviluppo di Harvest Moon Heroes, nuovo episodio della serie Natsume; grazie alle caratteristiche di Wii sarà possibile innaffiare le piante semplicemente inclininando il controller o pescare e gestire gli animali proprio come se lo si stia facendo nella realtà.Il gioco prenderà luogo in una piccola isola colpita da una grande siccità: questo porterà alla morte di tutti gli alberi presenti.A questo punto, delle creature chiamate Koropokuru ci chiederanno un ultimo favore: coltivare la terra per far tornare gli alberi rigogliosi.
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060810/00/1366836217.jpg?x=200&y=150&q=60&sig=ufALS7wTdjnhpGlizaKfNA--
everyeye
Giovedì 10 Agosto 2006, 2:44
games.yahoo
torgianf
10-08-2006, 17:27
harvest moon sembra interessante,sperando che ci siano da fare piu' cose che in animal crossing.
Prezzo e data di lancio di Wii: riaprono gli X-Files
autore: Ludovica Lagomarsino data: 08-08-2006 17:42
IGN, rivista online di settore ben conosciuta ed affermata ha pubblicato, rimosso e nuovamente pubblicato una serie di articoli appartenenti alla categoria dei rumors all'interno dei quali si ventila la possibilità che la data di lancio americana della console sarà il 2 o il 12 di novembre, ad un prezzo di 229$, con più di 5 milioni di unità presenti su territorio mondiale per la fine dell'anno. Tali notizie verrebbero da fonti presumibilmente all'interno di publisher di terza parte. Pare inoltre che la console non sia region-free, anche se non sembra che il blocco sia legato all'hardware e che possa teoricamente essere rimosso mediante un firmware update per permettere di utilizzare titoli import. Naturalmente sottolineiamo che tali notizie non possono in alcun modo essere ritenute ufficiali, considerati lo stretto riserbo da parte di Nintendo e la dichiarazione dell'azienda secondo la quale nessun annuncio in merito a date e prezzi verrà fatto prima di settembre. Ma insomma, c'è un piccolo agente Moulder in ognuno di noi, no?
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
FIFA 07 in video per la prima volta
autore: Mauro Perinelli data: 06-08-2006 11:42
Piattaforme: x360, ps3, ps2, pc, gc, xbox, Wii
FIFA 07 è la nuova versione del titolo sportivo sul mondo del calcio di EA Sports.
Il primo video introduce il gioco in un minuto di sequenze cinematiche. Buona visione!
Link: FIFA 07 filmato #1 (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24043)
A cura di Mauro Perinelli - redazione@multiplayer.it
Prince of Persia su Wii: è ufficiale
autore: Giorgio Melani data: 08-08-2006 11:38
Piattaforme: Wii
Dopo le recenti notizie sul forte apporto di giochi da parte di Ubisoft per Wii, arriva oggi la conferma di quella che era stata solo un'anticipazione qualche giorno fa: Prince of Persia arriverà su Wii.
Ubisoft ha dunque confermato le voci sparse su internet, con un portavoce che ha riferito a IGN: "Posso confermare che un gioco basato sul popolare franchise Prince of Persia è uno dei molti titoli che Ubisoft ha in sviluppo per Nintendo Wii". Aggiungendo che "per il momento non possiamo fornire nessuna data ufficiale per il gioco e nessuna informazioni aggiuntiva".
Si tratta indubbiamente di un gran bell'acquisto per la lineup di Wii, resta solo da pensare a come il controller potrà essere sfruttato nel gioco.
A cura di Giorgio Melani - redazione@multiplayer.it
---------------------------------------------------------------------
Zelda: Twilight Princess snobba l'Europa?
Versione Wii forse non al lancio e versione GC a rischio cancellazione
27/07/2006 - Sistema: Wii| GC
a cura di Alberto "AlbySan" Martinelli
Intervistato dal nostro staff in occasione delle due presentazioni italiane di Wii riservate alla stampa ed ai rivenditori, un PR americano di Nintendo ha dichiarato che The Legend of Zelda: Twilight Princess potrebbe non accompagnare il lancio della console in Europa, slittando così di qualche settimana: "very close... but maybe not at lauch". Per quanto riguarda gli Stati Uniti ed il Giappone, i piani di Nintendo prevedono sempre un debutto in accoppiata con Wii. Ma la cattiva notizia, purtroppo, riguarda la versione GameCube del titolo. Secondo l'intervistato, infatti, Nintendo sta seriamente valutando l'ipotesi di non distribuire del tutto il gioco nel Vecchio Continente (limitandosi esclusivamente ai due mercati oltreoceano) per lasciar spazio unicamente all'edizione Wii. In attesa di eventuali conferme o smentite, vi segnaliamo che l'editore organizzerà una pre-conference in prossimità del TGS, come lo scorso anno.
consolenetwork
-----------------------------------------------------------
Wii
Mario rimette le scarpe da calcio?
Il seguito di Mario Smash Football è in arrivo su Wii, secondo notizie della rete.
Tra gli annunci firmati Nintendo dell'imminente (fine mese) fiera Games Convention dovrebbe figurare Mario Smash Football 2 per Wii, secondo le ultime voci di corridoio.
Fonti "vicine" alla grande N hanno fatto sapere al sito americano IGN che la casa di Mario sfrutterà il palcoscenico tedesco di Lipsia per annunciare alcune produzioni attualmente Top Secret e ovviamente destinate a Wii. Il seguito di Mario Smash Football dovrebbe guidare le presentazioni anche considerata la maggiore attenzione verso il calcio che Nintendo potrà ottenere dal pubblico europeo (rispetto ad altri territori). Come sempre, aspettiamo l'inizio della fiera per eventuali precisazioni...
di Alessandro Martini - 5 agosto 2006 9:22
nextgames
BTinside
10-08-2006, 18:08
Ho letto tutte è 51 le pagine, risponderò un po' a tutto.....
Vedo che sei nuovo, vieni da qualche altro forum? :)
KryosGigas
10-08-2006, 18:24
Vedo che sei nuovo, vieni da qualche altro forum? :)
sono presente su quasi ogni forum italiano (e su quelli di ign e gamespot) anche se con nick diversi. Ma alla fin fine nn scrivo molto, quindi nn darò molto fastidio :D
ps: grazie al tuo quote ho notato l'errore con la è accentata, bella presentazione :muro:
torgianf
10-08-2006, 18:25
sono presente su quasi ogni forum italiano (e su quelli di ign e gamespot) anche se con nick diversi. Ma alla fin fine nn scrivo molto, quindi nn darò molto fastidio :D
meglio per te,occhio a cio' che dici su queste pagine,qui i cani mordono :D
Brightblade
10-08-2006, 18:27
sono presente su quasi ogni forum italiano (e su quelli di ign e gamespot) anche se con nick diversi. Ma alla fin fine nn scrivo molto, quindi nn darò molto fastidio :D
ps: grazie al tuo quote ho notato l'errore con la è accentata, bella presentazione :muro:
X dar fastidio dopo tutto quello che e' passato in questo topic, probabilmente dovresti scatenare l'inferno :asd:
Benvenuto :)
MiKeLezZ
10-08-2006, 19:19
seby voglio il gioco di pescaaaaaaaaaaaaa
ahhhh
trovami una news a riguardo ti prego
seby voglio il gioco di pescaaaaaaaaaaaaa
ahhhh
trovami una news a riguardo ti prego
First Harvest Moon Wii Details
You'll be using the Wiimote like a hoe.
by IGN Staff
August 9, 2006 -
Given the series' ties with the Nintendo brand, few were surprised when Natsume announced Harvest Moon Wii back at E3. While we didn't get any details then, the latest issue of Famitsu has the first word on how you'll be using the Wiimote to raise animals and grow crops.
The control scheme shouldn't come as much of a surprise for those who've played Harvest Moon. You perform all your farming chores with direct controller motions. To till your garden's soil, for instance, you swing the controller like a hoe. To water your planets, you tilt the controller downwards as you would a bucket. The controller is expected to be used similarly when fishing and taking care of animals.
You do make use of a few face buttons as well. Left and right on the d-pad are used for cycling between tools. You push down on the d-pad to disable all tools. The A button is used to perform an action of some form; we presume this is a general button for speaking with people or entering buildings.
Famitsu also has a few story details. Harvest Moon Wii takes place on an island that's home to a goddess and a great tree. One day, the tree suddenly goes dry and the goddess disappears. The Koropokuru, a group of helper creatures that should be familiar to anyone who's played Harvest Moon, call upon the player to farm the land, build relationships with other characters and, eventually, revive the tree and bring back the goddess.
Harvest Moon Wii is currently without a final release date.
----------------------------------------------------------------------
Altre notizi più dettagliate non ci sono, o almeno io non le ho trovate.
Ma tu cerchi un gioco di pesca specifico?
Del tipo Fishing (non ricordo il nome completo), quello della PSX?
Rivoluzione Nintendo Wii
Siamo stati abituati nei mesi antecedenti il Tokio Game Show 2005 a vedere, mentre ci domandavamo che aspetto potessero avere la nuova console Nintendo ed il suo rivoluzionario controller, ai più disparati prototipi che la mente umana sollecitata dalle notizie sempre molto risicate potesse partorire. Lo stupore generale di fronte alla realtà superava ogni immaginazione: il controller ha la forma di un normalissimo telecomando, in barba alle futuristiche ed improbabili soluzioni proposte e supposte! Ma vediamo com’è: Ha una croce direzionale, tipica dei pad della grande N, un pulsante per l’accensione e lo spegnimento della console, un pulsante A sotto la croce, i tasti select, home (per la navigazione nell’interfaccia Dashboard), ed un pulsante start. Sotto ancora ci sono altri due pulsanti Oltre allo stick analogico sono state presentate delle demo, realizzate con il fine di mostrare tutte le potenzialità del controller:
Un mini game con dei cubi da far esplodere che dimostrava la precisione del controller e la sua capacità di sentire l’accelerazione che si può dare ad esso.
Un mini game sulla pesca dimostrava le caratteristiche del controller che assumeva la funzione di canna da pesca. Bisognava usarlo per lanciare e tirare su i pesci catturati, dando l’inclinazione alla canna virtuale inclinando il controller a nostro piacimento.
Un' evoluzione del titolo visto su GBA Kuru Kuru Kururin in qui bisognava attraversare un labirinto in 2d senza toccarne le parenti ed in cui il pad assumeva la funzione di bastone.
Una sorta di Pong era una delle demo che dimostrava la maggior adattabilità del controller. Usato come una racchetta dimostrava le grandi capacità che ha il pad del Revolution per i titoli del genere ma anche una sua funzione fisica, se si pensa ad un titolo di tennis basato su questo esempio oltre al grandissimo divertimento che ne scaturirebbe ci viene in mente anche la fatica che dovremo fare.
Una demo basata sui giochi di basket ne dimostrava l’originalità dell’utilizzo e del gameplay per futuri titoli sportivi.
Immaginate di tenere in mano invece che il controller del Revolution un aereoplanino di carta e di farlo volare per gli scenari che appaiono sulla televisione, ne avrete un’altra demo dimostrativa delle grandi potenzialità del controller.
Cacciare i Pokèmon zoomando sullo schermo e colpendoli con precisione incredibile era un’altra delle demo fatte vedere da Nintendo.
Metroid Prime 2 giocato con il controller e lo stick analogico combinati nella soluzione chiamata Nunchaku, uno dei metodi più usati per i giochi del Wii.
La consolle avrà al suo interno il Wi-Fi, per permettere il gioco online di determinati titoli tramite un sistema wireless. La Nintendo sta preparando un router wireless opzionale compatibile con il PC, ad uso dei consumatori che non hanno ancora un accesso diretto a connessioni wireless. L'accessorio è inoltre compatibile con il Nintendo DS. Mentre non sono state programmate porte Ethernet, la Nintendo ha menzionato che l'Ethernet potrebbe essere possibile per i sistemi con porte USB tramite un addattatore. All'ultimo e3 è stata inoltre annunciata una delle parole d'ordine del wii, ovvero connect24. Questo sistema permetterà alla console di essere costantemente connessa ad internet, potendo quindi ricevere messaggi e quant'altro anche mentre non si sta giocando. Per quanto concerne la memoria MoSys, la cui memoria 1T-SRAM era già stata utilizzata nel GameCube, fornirà di nuovo la tecnologia RAM per il Wii. Il Wii utilizzerà dischi ottici dalle dimensioni di un normale DVD/CD e sarà in grado di riprodurre film in DVD solo attraverso un piccolo accessorio venduto a parte. Potrà connettersi con il monitor di un computer (grazie ad un cavoComponent Video) così come con una TV, ma la Nintendo ha comunque confermato che non supporterà le prese HDMI dei televisori ad alta definizione (HDTV). L'output standard sarà di 480p.
In tema di retrocompatibilità Nintendo ha promesso che il Wii permetterà la retrocompatibilità con i giochi del GameCube e il software di altri sistemi della Nintendo. Il lato superiore della consolle (se la consolle è posizionata verticalmente), permette di collegare gli accessori del GameCube, poiché presenta le porte, dietro un flip-top, che permettono di agganciare 4 contollers e 2 memory cards del GameCube. Il media drive del Wii inoltre accetta sia i disci di 8 cm (il formato proprietario dei giochi del GameCube), sia i dischi standard da 12 cm usati per giochi creati esclusivamente per Wii, sia i dischi in formato DVD e formato CD. Questa caratteristica è una rara peculiarità per i drive che utilizzano un unico slot, poiché tipicamente accettano soltanto dischi di un tipo.Una delle features molto anticipate del Wii è un servizio che promette di permettere il download di giochi, e perciò è stato tentativamente chiamato "Virtual Console". Usando questo servizio "Virtual Console", gli utenti potranno trasferire e giocare sul loro sistema molti giochi che Nintendo ha originariamente creato per delle altre consoles, per esempio per il Nintendo Entertainment System, il Super Nintendo Entertainment System, e il Nintendo 64, pagando un prezzo modesto. Da notare che certi giochi per il Wii potrebbero offrire retro-downloads come un bonus per avere comprato un videogame. Nintendo spera di poter offrire anche giochi originalmente creati per il Master System, Sega Mega Drive, e TurboGrafx 16.In risposta alle perplessità derivate da eventuali difficoltà che tale sistema può creare nei confronti dello sviluppo di quei giochi che sono stati creati per il pad tradizionale, il mitico Miyamoto rassicura tutti dicendo che al nuovo controller si potrà collegare un pad di tipo tradizionale, permettendo alle software house di convertire i titoli usciti per le altre piattaforme senza traumi…Chiaramente questa ennesima rivoluzione da parte di Nintendo apre la fantasia e dà spazio a nuovi orizzonti di gioco e di sviluppo, tanto che molti sviluppatori sono già al lavoro come : Konami, lo studio di Hideo Kojima, Capcom, Namco, Sega, Ubisoft, Activision, Electronic Arts, Square-Enix e tante altre, che non mancheranno di stupirci!
Questo articolo è stato pubblicato su giovedì 01 giugno, 2006
by Redazione Lastlevel
Gioco per PS2
Bass Master Fishing + Canna da Pesca
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/packshot/3403/m_bassmaster.jpg
Perché non lo fanno anche per WII??????
Ricordo Bass Master Fishing in salagiochi con la canna da pesca, c'è la fila, per quel gioco, la canna da pesca tirava da pazzi quando si beccava un tonno o addirittura una squalo :eek:
MiKeLezZ
10-08-2006, 20:02
Ma tu cerchi un gioco di pesca specifico?
Del tipo Fishing (non ricordo il nome completo), quello della PSX?
Il massimo sarebbe un nuovo Sega Bass Fishing
http://archive.gamespy.com/reviews/november01/bassfishingdc/
Già ai tempi del coinop era uno dei miei preferiti!
MiKeLezZ
10-08-2006, 20:06
Ricordo Bass Master Fishing in salagiochi con la canna da pesca, c'è la fila, per quel gioco, la canna da pesca tirava da pazzi quando si beccava un tonno o addirittura una squalo :eek:
ahhhhhhhh che tempi
http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?letter=F&game_id=7818
l'accendiamo???
che gioconi.... con il wiimote sarebbe splendido
dovrebbero fare un addon per il mulinello però :P
quanti soldi ho buttato ai videogame di pesca alle salegiochi, peccato che non ne vedo piu in giro, pero se fanno un gioco buono col wiimote dovrebbe essere molto bello, un addon per il mulinello sarebbe fantastico anche per me...
videogiochi di pesca ... :mbe:
Il mondo è bello perchè è vario :D
le connessioni audio/video sono confermate ufficialemente?
una unica uscita audio/video analogica?
quindi composito/svideo/rgb ma anche component/vga per il video e al max il dolby pro-logic 2 per l'audio?
jacopastorius
10-08-2006, 22:47
le connessioni audio/video sono confermate ufficialemente?
una unica uscita audio/video analogica?
quindi composito/svideo/rgb ma anche component/vga per il video e al max il dolby pro-logic 2 per l'audio?
vga?significa che potrà essere attaccato ad un monitor?
videogiochi di pesca ... :mbe:
Il mondo è bello perchè è vario :D
hai mai provato una di questi giochi?
Hai mai giocato a uno di questi giochi con le "PERIFERICHE" adatte?
Se la risposta è si
Beh secondo me non hai capito nulla dei VIDEOGIOCHI da pesca ;)
Se la risposta è no
Beh, non sai cosa ti sei perso :ciapet: :sofico: ;)
vga?significa che potrà essere attaccato ad un monitor?
Si.
Per l'x360 vendono l'uscita VGA :)
le connessioni audio/video sono confermate ufficialemente?
una unica uscita audio/video analogica?
quindi composito/svideo/rgb ma anche component/vga per il video e al max il dolby pro-logic 2 per l'audio?
dal sito ufficiale nintendo
Comandi: Comandi intuitivi per chiunque grazie al controller sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando. Fino a quattro controller possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console. Sia il controller che l'unità Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il controller di Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una porta di espansione e può essere usato come puntatore verso lo schermo entro una distanza massima di 5 metri. Il controller di Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, Meno, Home, 1 e 2. L'unità Nunchuk include un control stick analogo e pulsanti C e Z.
Design: Un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. Wii può essere posizionato verticalmente o orizzontalmente.
Media: Un alloggiamento per dischi ottici a strato singolo o doppio da 12 cm per Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube.
Comunicazione: Wii può comunicare con Internet anche quando è spento. Il servizio WiiConnect24 consegna una sorpresa o un aggiornamento su un gioco anche se non si sta giocando con Wii. Gli utenti possono collegarsi senza cavi tramite la tecnologia Wi-Fi (protocolli IEEE 802.11b/g) o con un adattatore LAN USB 2.0. Wii può inoltre comunicare senza cavi con Nintendo DS.
Virtual Console: Wii permetterà di scaricare i titoli preferiti dai fan degli ultimi 20 anni della storia di Nintendo, fra cui giochi per Nintendo 64, Super Nintendo Entertainment System (SNES) e persino Nintendo Entertainment System (NES). La Virtual Console proporrà inoltre una selezione di "best of" di titoli per Sega Genesis e per la console TurboGrafx (un sistema sviluppato congiuntamente da NEC e Hudson). Ospiterà inoltre nuovi giochi di sviluppatori indipendenti e creativi.
Caratteristiche tecniche: Il quantitativo di memoria flash della console sarà di 512MB; su Wii saranno presenti porte per leggere memorie compact flash e schede SD; saranno presenti inoltre due porte USB 2.0. Processi tecnologici all'avanguardia minimizzano il consumo energetico, mantengono la console compatta e permettono alla WiiConnect24 di rimanere in modalità riposo.
CPU: PowerPC CPU (nome in codice "Broadway"). Realizzato con processo produttivo 90 nm SOI CMOS, sviluppato e prodotto in collaborazione con IBM.
Scheda grafica: Sviluppata da ATI.
Altre caratteristiche: Quattro porte per i controller Nintendo GameCube. Due slot per schede di memoria Nintendo GameCube. Una porta AV Multi-output.
link (http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=hardware.html&l=itIT)
News del 8 Agosto 2006
Una possibile data per il Wii?
S'infittisce il mistero legato al lancio della nuova console Nintendo. Questa mattina una news apparsa sul network IGN, in seguito opportunamente modificata, annunciava che qualcuni vicino alla grande N avesse confidato che Nintendo ha chiesto ai propri partner di tenere pronti i titoli in lancio per metà Ottobre. E' forse questo il giusto periodo di lancio per il Wii? Tra le altre informazioni "trapelate" ci sarebbe anche il prezzo di vendita per il mercato americano, fissato a 229€. La console sarà disponibile al lancio nei colori bianco e nero. Fantascienza? Staremo a vedere...
gamesurf
-------------------------------------------------------------
Il Jedi fighting approderà su Nintendo Wii!
04/08/2006
LucasArts intenzionata ad esplorare le possibilità offerte dal promettente ed innovativo controller della nuova console della casa di Mario bros.
Oramai è ufficiale: la Lucas è al lavoro per sviluppare titoli per la Revolution di Nintendo. Lo ha dichiarato Steve Sansweet, membro della software house californiana, in occasione del Comi-Con International di San Diego. Mr. Sansweet ha fatto sapere che la sua compagnia è impegnata nella realizzazione di videogame per tutte le home console di settima generazione, ovvero Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.
Proprio il supporto a quest'ultima è la parte più interessante della notizia: all'inizio accolta con distacco, rappresenterebbe ora la piattaforma più importante per i piani di sviluppo della LucasArts. E viene spontaneo ipotizzare l'approdo su Wii del brand simbolo della corporation, con la realizzazione di nuovi giochi ambientati nell'universo di Guerre Stellari.
Naturalmente, tali progetti avrebbero come interesse principale le nuove possibilità di gioco messe idealmente a disposizione dal controller di Wii, visto da più parti come una delle novità più importanti del settore da molti anni a questa parte. Il dispositivo, lo ricordiamo in breve, è costituito da un telecomando a infrarossi con minipad, e da un modulo aggiuntivo di comandi analogici da collegare al telecomando.
Il controller è stato progettato per offrire un'esperienza di gioco ancora più appassionante e coinvolgente: lo si potrà roteare in aria come se fosse una mazza da baseball, un ferro da golf, la katana di un samurai, una bacchetta da direttore di un'orchestra sinfonica…Proprio queste sue sorprendenti caratteristiche hanno fatto sì che, dopo la presentazione alla stampa, console e controller fossero da più parti indicate come tecnologie di entertainment ideali per una simulazione di combattimento all'arma bianca in grado di coinvolgere il giocatore in una maniera mai vista prima.
In particolare, gli appassionati di Star Wars hanno intravisto la possibilità, finora accarezzata solo con la fantasia, di impugnare una replica fedele di una Lightsaber per essere protagonisti autentici di combattimenti tra cavalieri Jedi (rif. Tutti Jedi grazie a Nintendo Wii!).
Le speranze del presidente di Nintendo diverranno quindi realtà: il Jedi fighting si farà, e non sarà nemmeno necessaria una petizione per convincere la Lucas. Magari non subito, visto che non è stato ancora ufficialmente annunciato alcun progetto in sviluppo per Wii. Non possiamo allora far altro che sperare in un lavoro ben riuscito, con il nuovo, rivoluzionario controller sfruttato in maniera adeguata per non sprecare la succosa occasione di "vivere" uno dei ruoli fantastici più affascinanti mai prodotti dall'immaginario.
megalab
---------------------------------------------------------
dal sito ufficiale nintendo
cut
Altre caratteristiche: Quattro porte per i controller Nintendo GameCube. Due slot per schede di memoria Nintendo GameCube. Una porta AV Multi-output.
link (http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=hardware.html&l=itIT)
ok, grazie ;)
l'avevo letto ma non sapevo fosse ufficiale.
peccato non vada nel dettaglio, ma immagino che a questo punto le connessioni siano quelle che ho ipotizzato prima.
AndryTAS
11-08-2006, 16:15
Nintendo sta progettando un lancio veramente in grande per la sua console di prossima generazione, il tanto atteso Wii, pubblicando per il day one della nuova console giapponese qualcosa come 27 titoli, fra quelli del catalogo Nintendo e i third-party, che possono vantare un contributo di ben 23 titoli. Ecco nel dettaglio tutti i giochi che saranno presenti a partire dal lancio di Wii.
Avatar: The Last Airbender - THQ
Blazing Angels: Squadrons of WWII - Ubisoft
Blitz: The League - Midway
Call of Duty 3 - Activision
Cars - THQ
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Atari
Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors - Square Enix
Elebits - Konami
ExciteTruck - Nintendo
Far Cry - Ubisoft
GT Pro Series - Ubisoft
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers - Square Enix
The Legend of Zelda: Twilight Princess - Nintendo
Madden NFL 07 - EA
Marvel: Ultimate Alliance - Activision
Metal Slug Anthology - SNK
Metroid Prime 3: Corruption - Nintendo
Monster 4×4 World Circuit - Ubisoft
Need for Speed: Carbon - EA
Open Season - Ubisoft
Rayman Raving Rabbids - Ubisoft
Red Steel - Ubisoft
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab - THQ
Super Monkey Ball: Banana Blitz - SEGA
Tony Hawk’s Downhill Jam - Activision
Trauma Center: Second Opinion - Atlus
Wii Sports - Nintendo
Il numero di giochi, già abbastanza alto, potrebbe raggiungere addirittura quota 35 titoli, in quanto sono molti i produttori al lavoro su progetti per la rivoluzionaria console Nintendo che potrebbero decidere di renderli disponibili per l'esordio mondiale della console. Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati in merito.
Fonte:Gamestar
hai mai provato una di questi giochi?
Hai mai giocato a uno di questi giochi con le "PERIFERICHE" adatte?
Se la risposta è si
Beh secondo me non hai capito nulla dei VIDEOGIOCHI da pesca ;)
Se la risposta è no
Beh, non sai cosa ti sei perso :ciapet: :sofico: ;)
si, ne ho provato uno a casa di un collega (lui è un vero patito di pesca), mi pare fosse per PS2.
Dieci minuti di noia, decisamente non fa per me ;)
De gustibus :D
Tra le altre informazioni "trapelate" ci sarebbe anche il prezzo di vendita per il mercato americano, fissato a 229€. La console sarà disponibile al lancio nei colori bianco e nero. Fantascienza? Staremo a vedere...
suppongo sia un refuso e tu intendessi in realtà 229 $, vero ?
Se davvero questo fosse il prezzo, mi aspetterei uno street price italiano sui 230-250 €, davvero allettante.
Credo che alla fine il punto di forza di Wii sarà soprattutto questo. X360 e PS3 ? Belle, attraenti, ma decisamente impegnative (servono tra i 400 ed i 600 euro per una configurazione completa). Wii meno complessa ma con meno di 300 euro ti prendi consolle e due pad.
MiKeLezZ
11-08-2006, 18:02
229$ (no tax) in America non può che altro significare 249€ in Europa e 259€ in Italia.
torgianf
11-08-2006, 19:15
suppongo sia un refuso e tu intendessi in realtà 229 $, vero ?
Se davvero questo fosse il prezzo, mi aspetterei uno street price italiano sui 230-250 €, davvero allettante.
Credo che alla fine il punto di forza di Wii sarà soprattutto questo. X360 e PS3 ? Belle, attraenti, ma decisamente impegnative (servono tra i 400 ed i 600 euro per una configurazione completa). Wii meno complessa ma con meno di 300 euro ti prendi consolle e due pad.
che a livello assoluto non sono pochi,2 giochi e sei gia oltre i 400,proprio poco impegnativo non e'.la differenza stara' tutta nei giochi,era cosi' 20 anni fa' e continuera' ad essere cosi' anche per le generazioni future
AndryTAS
11-08-2006, 19:25
che a livello assoluto non sono pochi,2 giochi e sei gia oltre i 400,proprio poco impegnativo non e'.la differenza stara' tutta nei giochi,era cosi' 20 anni fa' e continuera' ad essere cosi' anche per le generazioni future
Diciamo che viene meno di 400 euro...bhe ti compri 3\4 di PS3 senza giochi....un X360 con un gioco....se ci fossero giochi sulle 50euro con 400 te ne compri 3..non è poi così poco direi....
sulla NEWS di prima.....a quanto pare la console interessa a molti dal punto di vista della programmazione di giochi..ottima cosa...
torgianf
11-08-2006, 19:27
Diciamo che viene meno di 400 euro...bhe ti compri 3\4 di PS3 senza giochi....un X360 con un gioco....se ci fossero giochi sulle 50euro con 400 te ne compri 3..non è poi così poco direi....
sulla NEWS di prima.....a quanto pare la console interessa a molti dal punto di vista della programmazione di giochi..ottima cosa...
ma leggi cio' che scrivi o fai finta?
dove ho fatto paragoni con ps3 o 360? ho detto che 400€ non sono pochi.
non preoccuparti che il giocattolino nuovo nessuno te lo tocca :asd:
MiKeLezZ
11-08-2006, 19:30
bhe prezzato a 249€, ricordiamoci che con 50€ ci si compra la xbox360 che avrà 3 mesi live gratis, gioco gratis, decine di GB in più, supporta HD, ecc
ma tanti vedrete che non se lo ricorderanno, e sarà un successone
personalmente più di un 200€ dipendente dal bundle li vedo eccessivi e non mi va di ingrassare le tasche di una S/W e H/W house che fa dei giochi non violenti la sua bandiera
AndryTAS
11-08-2006, 19:31
ma leggi cio' che scrivi o fai finta?
dove ho fatto paragoni con ps3 o 360? ho detto che 400€ non sono pochi.
non preoccuparti che il giocattolino nuovo nessuno te lo tocca :asd:
Sei tu che dai i numeri...
era una mia considerazione quella....al solito si parla a sproposito...più di 400euro per comprarlo con 2 giochi te li fanno a te i giochi che costano 80€? :rolleyes:
non sopporto le cose dette a casaccio non è questione di difendere il Wii...visto che non ho solo console Nintendo a casa...
torgianf
11-08-2006, 19:32
bhe prezzato a 249€, ricordiamoci che con 50€ ci si compra la xbox360 che avrà 3 mesi live gratis, gioco gratis, decine di GB in più, supporta HD, ecc
ma tanti vedrete che non se lo ricorderanno, e sarà un successone
personalmente più di un 200€ dipendente dal bundle li vedo eccessivi e non mi va di ingrassare le tasche di una S/W e H/W house che fa giochi non violenti
alla core devi aggiungere una memory o l'hd,e costano cari,poi non e' che il gioco lo regalano tutti.ripeto: chi vuole una nuova console l'ultima cosa che guarda e' il prezzo
torgianf
11-08-2006, 19:35
Sei tu che dai i numeri...
era una mia considerazione quella....al solito si parla a sproposito...più di 400euro per comprarlo con 2 giochi te li fanno a te i giochi che costano 80€? :rolleyes:
non sopporto le cose dette a casaccio non è questione di difendere il Wii...visto che non ho solo console Nintendo a casa...
si parlava della console piu' secondo pad,telepad o standard che sia,o credi che te lo regalano? 2 giochi a 60€ l'uno ed ecco serviti i 400+€
comunque si continua a parlare di aria fritta finche' non ci sara' un prezzo ufficiale,proprio per questo evito i paragoni con le altre che si sa gia cosa costano,si rischiano brutte figure poi...
AndryTAS
11-08-2006, 19:43
si parlava della console piu' secondo pad,telepad o standard che sia,o credi che te lo regalano? 2 giochi a 60€ l'uno ed ecco serviti i 400+€
comunque si continua a parlare di aria fritta finche' non ci sara' un prezzo ufficiale,proprio per questo evito i paragoni con le altre che si sa gia cosa costano,si rischiano brutte figure poi...
mah... se lo dici tu che sono più di 400€...sarà :rolleyes: .....
torgianf
11-08-2006, 19:51
mah... se lo dici tu che sono più di 400€...sarà :rolleyes: .....
aria fritta identica alla tua,io non dico proprio niente,si faceva un esempio con la console a 249€ ,ok?
spero che costi il meno possibile e' ovvio,ma mi interessa fino ad un certo punto,se proprio voglio spendere poco vado all'ipercoop e prendo una ps2 o un gamecube
suppongo sia un refuso e tu intendessi in realtà 229 $, vero ?
Io?
La news è di gamesurf
io ho fatto il copia e incolla ;)
Maxcorrads
11-08-2006, 20:29
quanti soldi ho buttato ai videogame di pesca alle salegiochi, peccato che non ne vedo piu in giro, pero se fanno un gioco buono col wiimote dovrebbe essere molto bello, un addon per il mulinello sarebbe fantastico anche per me...
io ho tagliato la testa al toro, Dreamcast con sega bass fishing (1 e 2) più mulinello. Uno spettacolo (in 480P) :cool: :D
http://img111.imageshack.us/img111/8927/canya4hv2.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=canya4hv2.jpg)
Immagine presa da internet, non è il mio :D
Half-Life 2: Ep 2, Team Fortress 2 and Portal all on show
Valve Software has announced plans to showcase Half-Life 2: Episode Two along with bonus add-ons Team Fortress 2 and Portal at the Leipzig Games Convention later this month.
"We're all working around the clock," the company said on Friday.
Up to now, Episode Two, Team Fortress 2 and Portal have only been shown in private press demonstrations - but for once the general public will get to see them at around the same time the press corps does.
The Leipzig Games Convention, which runs between August 24th and 27th, will also play host to what many expect to be a new Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots trailer, the Xbox 360 version of Pro Evolution Soccer (both Konami), and playable versions of Atari's Test Drive Unlimited and Neverwinter Nights 2.
Valve hopes to release Half-Life 2: Episode Two for PC, PlayStation 3 and Xbox 360 before the end of the year. All three versions will include TF2 and Portal, while the console versions will also feature the original Half-Life 2 and Episode One as part of the package.
gamesindustry
NOOOO PERCHé per WII NOOOOOOO PERCHé PERCHé???????????????
che a livello assoluto non sono pochi,2 giochi e sei gia oltre i 400,proprio poco impegnativo non e'.la differenza stara' tutta nei giochi,era cosi' 20 anni fa' e continuera' ad essere cosi' anche per le generazioni future
ma che c' entra ? Il discorso giochi si fa anche con PS3 ed Xbox360. Prendi una X360, ci aggiungi il telecomando, un altro controller e due giochi e passi i 550 euro. Con la PS3 neppure a parlarne ...
La Wii "psicologicamente" promette di essere l' unica consolle che non spaventa l' acquirente. Poi con i giochi dovranno spremersi le meningi, visto che il gap tecnologico parrebbe innegabile e dovranno puntare tutto sul gameplay
bhe prezzato a 249€, ricordiamoci che con 50€ ci si compra la xbox360 che avrà 3 mesi live gratis, gioco gratis, decine di GB in più, supporta HD, ecc
dai, raccontiamo le cose come stanno: con 299 euro prendi la 360 Core, che è quasi inutilizzabile (senza HDD ne memorie) ed ha il controller con il cavo.
chi vuole una nuova console l'ultima cosa che guarda e' il prezzo
non sono affatto d' accordo con questo :wtf:
MiKeLezZ
11-08-2006, 21:24
dai, raccontiamo le cose come stanno: con 299 euro prendi la 360 Core..ORA
ed ha il controller con il cavo.OMG!!!
..ORA
certo, se scende saremo tutti contenti, ma per ora M$ smentisce
OMG!!!
c' è poco da "omg-zzare" :rolleyes:
Uno dei motivi per cui sono così felice della mia X360 sono i due controller wireless
torgianf
11-08-2006, 21:30
non sono affatto d' accordo con questo :wtf:
se voglio spendere poco prendo una ps2.
mettiamo caso che domani esce la turbomegaconsole 512bit che costa 100€ ma non ha uno straccio di gioco,la compri? no. i giochi fanno la differenza piu' del prezzo,se ci vogliono 500€ per portarti a casa qualcosa e non li hai,aspetti un mese in piu' e la prendi,non e' molto difficile da capire. se per assurdo zelda fosse un fiasco,metroid una merda e mario ignobile,la compreresti a 200€? no,e nemmeno a 50
torgianf
11-08-2006, 21:32
ma che c' entra ? Il discorso giochi si fa anche con PS3 ed Xbox360. Prendi una X360, ci aggiungi il telecomando, un altro controller e due giochi e passi i 550 euro. Con la PS3 neppure a parlarne ...
La Wii "psicologicamente" promette di essere l' unica consolle che non spaventa l' acquirente. Poi con i giochi dovranno spremersi le meningi, visto che il gap tecnologico parrebbe innegabile e dovranno puntare tutto sul gameplay
non ho fatto nessun paragone e le altre console non c'entrano nulla.400€ sono comunque tanti,meno di 6 o 700€,ma comunque pesano sul bilancio del mio portafoglio,e' questo che intendevo
MiKeLezZ
11-08-2006, 21:32
Comunque su play.com i giochi stanno a 49 sterline, circa 70 euro
se voglio spendere poco prendo una ps2.
mettiamo caso che domani esce la turbomegaconsole 512bit che costa 100€ ma non ha uno straccio di gioco,la compri? no. i giochi fanno la differenza piu' del prezzo,se ci vogliono 500€ per portarti a casa qualcosa e non li hai,aspetti un mese in piu' e la prendi,non e' molto difficile da capire. se per assurdo zelda fosse un fiasco,metroid una merda e mario ignobile,la compreresti a 200€? no,e nemmeno a 50
tu che sei informato magari no, ma il "signor X" che entra nel centro commerciale Y sullo scaffale va dritto dritto a vedere la consolle con scritto "pleistescion3". Poi si accorge che costa mezzo stipendio e prende quella di fianco che viene 240 euro :D
non ho fatto nessun paragone e le altre console non c'entrano nulla.400€ sono comunque tanti,meno di 6 o 700€,ma comunque pesano sul bilancio del mio portafoglio,e' questo che intendevo
certo, sono d' accordo con te, ma se hai deciso di acquistare una consolle perchè ti garba, al prezzo di acquisto badi eccome.
Ciao
Comunque su play.com i giochi stanno a 49 sterline, circa 70 euro
i giochi della Wii ?
MiKeLezZ
11-08-2006, 21:40
i giochi della Wii ?
Già
Già
sullo stesso sito quanto vengono i giochi della X360 ?
torgianf
11-08-2006, 21:48
tu che sei informato magari no, ma il "signor X" che entra nel centro commerciale Y sullo scaffale va dritto dritto a vedere la consolle con scritto "pleistescion3". Poi si accorge che costa mezzo stipendio e prende quella di fianco che viene 240 euro :D
e' ovvio che parlo per me o piu' in generale per chi ne capisce,il casual comprera' la ps2 almeno per i prossimi 2 anni.
torgianf
11-08-2006, 21:49
certo, sono d' accordo con te, ma se hai deciso di acquistare una consolle perchè ti garba, al prezzo di acquisto badi eccome.
Ciao
no,io bado a cio' che offre. se mario e zelda non mi garbano non la compro neanche se costa 10€.
MiKeLezZ
11-08-2006, 21:49
sullo stesso sito quanto vengono i giochi della X360 ?
Da 25 a 39 sterline.
Maxcorrads
11-08-2006, 21:49
sullo stesso sito quanto vengono i giochi della X360 ?
39 sterline quelli d'elite :)
P.S. Ciao max sono matteocor di nvitalia!! :D
Da 25 a 39 sterline.
allora spero che si tratti solo di prezzi indicativi fino a che la Wii non esce davvero, perchè se i giochi della consolle Nintendo costano davvero più di quelli della X360, tutta la convenienza va a farsi benedire in poco tempo ...
P.S. Ciao max sono matteocor di nvitalia!! :D
ciao ;)
X360
Prezzo 299
Versione Core
il pacco comprende
1 X360
1 Controller con filo
Cavi
------------------------
PS2
Prezzo 159,00
Versione SLIM
il pacco comprende
1 PS2 Slim
1 Controller con filo
1 Gioco
Cavi
------------------------
WII
Prezzo 249 (non confermato)
Versione Bianca o Nera (non confermato)
il pacco comprende (non confermato)
1 WII
1 Controller senza filo
1 Gioco
Cavi
-------------------------
PS3
Prezzo 599 (non confermato)
Versione Nera (non confermato)
il pacco comprende (non confermato)
1 PS3
1 Controller senza filo
Cavi
-------------------------
I prezzi presi dal Carrefour
La console che conviene più di tutti è la PS2
Come next generation sembrerebbe il WII
P.S.
X360
Prezzo 345
Versione PRO
il pacco contiene
1 X360 PRO
1 Controller senza filo
1 Cuffia
1 HD
1 Adattatore per l'online
1 mese gratis per Xbox Live
Cavi
Prezzo preso all'Auchan
La X360 PRO sembra avere già tutto e ad un prezzo più che buono.
La console che non conviene in assoluto è la PS3
-----------------------
Maxcorrads
11-08-2006, 22:05
X360
Prezzo 345
Versione PRO
il pacco contiene
1 X360 PRO
1 Controller senza filo
1 Cuffia
1 HD
1 Adattatore per l'online
1 mese gratis per Xbox Live
Cavi
Prezzo preso all'Auchan
in un altro thread dicevano che da euronics la danno via a 289!
Sn4k3.it
11-08-2006, 22:09
in un altro thread dicevano che da euronics la danno via a 289!
La Pro :confused:
in un altro thread dicevano che da euronics la danno via a 289!
289 euro per la versione PRO ?!? :eek:
in un altro thread dicevano che da euronics la danno via a 289!
la pro? forse la core, allora l'auchan che il commesso gridava all'OFFERTA superlativa per la PRO a 345
i cartellini con scritto OFFERTA erano ovunque, in realtà sono dei ladri se l'euronics la vende a 289 la PRO, ma sei sicuro?
La core ha lo scatolo VERDE
davvero 289 euro per la PRO mi sembrano troppo pochi ...
da euronics vendono la psp value pack a 229,00 con un gioco in regalo. Ma nel foglio dele offerte non c'è niente al riguardo di una x360 a 289,00
torgianf
11-08-2006, 22:17
289 euro per la versione PRO ?!? :eek:
impossibile che sia la pro,e' la core,c'e' solo un errore di stampa o simili.
MICROSOFT - XBOX 360
Console da gioco con 20 Gb di hard disk, supporta DVD video, DVD ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD, CDR/RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG. Processore grafico ATI a 500 MHz personalizzato, Ricevitore wireless incorporato, DVD-ROM 12x dual layer. Contenuto confezione console, controller wireless, telecomando, cuffie, cavo Ethrnet, cavo AV component HD, ottimizzato per TV standard e ad alta definizione.
€ 396,00
shop online di euronics
Si parla della PRO
L'achan 345, aveva ragione a dire offerta che non si trova da nessuna altra parte
Maxcorrads
11-08-2006, 22:23
la pro? forse la core, allora l'auchan che il commesso gridava all'OFFERTA superlativa per la PRO a 345
i cartellini con scritto OFFERTA erano ovunque, in realtà sono dei ladri se l'euronics la vende a 289 la PRO, ma sei sicuro?
La core ha lo scatolo VERDE
Si ne sono sicuro (lo hanno scritto in un altro thread)
Non mi funziona la ricerca sul forum altrimenti te lo avrei linkato :)
BTinside
11-08-2006, 22:25
c'e' solo un errore di stampa o simili.
....magari pure voluto.........
Maxcorrads
11-08-2006, 22:28
impossibile che sia la pro,e' la core,c'e' solo un errore di stampa o simili.
Te lo giuro l'aveva scritto uno qui sul forum, se solo funzionasse la ricerca te lo farei vedere.
Maxcorrads
11-08-2006, 22:31
TROVATO!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253259&highlight=euronics
torgianf
11-08-2006, 22:34
Te lo giuro l'aveva scritto uno qui sul forum, se solo funzionasse la ricerca te lo farei vedere.
non metto in dubbio la tua parola,pero' se cosi' fosse ne compro 10 e aspetto natale per venderle su ebay :D
Te lo giuro l'aveva scritto uno qui sul forum, se solo funzionasse la ricerca te lo farei vedere.
non dubito di quello che dici, ma di certo si tratta di un errore
MiKeLezZ
11-08-2006, 22:38
:O
ma che sbaglio e sbaglio, è una mega promozione da non farsi scappare!
BTinside
11-08-2006, 22:38
TROVATO!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253259&highlight=euronics
Ma devi comprarla entro agosto e paghi a gennaio in un unica soluzione e ti applicano così il 20% di sconto sui 359.
Maxcorrads
11-08-2006, 22:39
Ma devi comprarla entro agosto e paghi a gennaio in un unica soluzione e ti applicano così il 20% di sconto sui 359.
vale solo questo mese è vero, però hai la PRO a un prezzone.
torgianf
11-08-2006, 22:41
Ma devi comprarla entro agosto e paghi a gennaio in un unica soluzione e ti applicano così il 20% di sconto sui 359.
:eek: ,veramente un ottima offerta
basta ot pero',torniamo a parlare del wii
BTinside
11-08-2006, 22:43
vale solo questo mese è vero, però hai la PRO a un prezzone.
Bastardi. :D
Sono tutte quelle riportate indietro per difetti. :O , vabè che tanto c'è la garanzia di due anni. :)
Bastardi! :mad: :muro:
:D
si, ma io non ne voglio sapere di finanzirie, non è che poi mi metteono interessi o qualche spesa per apertura pratica????
boh....
Comunque su play.com i giochi stanno a 49 sterline, circa 70 euro
Si tratta dei preordini, anche tutti i giochi PS3 posso essere preordinati a 99 su molti store online. Cmq una delle poche cose confermate da nintendo stessa è che tutti i titoli saranno sotto i 50€ :cool:
G4 has created an incredibly funny Apple commercial style spoof in respect to the PS3 and Wii. The PS3 takes the shape of a plump nerdy lady, with the Wii being personified by a hot blonde wearing hot pants stroking herself, slapping her a** and spitting out dirty talk such as 'touch me and you'll have the time of your life, I'm cheap and fun'. The guy who uploaded this ad said if Nintendo ever ran it then Microsoft and Sony would be doomed, and he's damn right!
LINK (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9048) con il video
2006-08-11
maxconsole
Video di Metroid 3
Scene mai viste accompagnate da un'ottima colonna sonora:
Clicca (http://www.youtube.com/watch?v=J-TxxIzC7xM&eurl=)
venerdì, 11 agosto 2006
nintendodifference
----------------------------------------
Wii: titoli al lancio?
E' stata pubblicata una presunta lista ufficiale dei giochi al lanco del Wii. Che dire...mai visti tanti titoli tutti in una volta!
Titolo - Sviluppatore
Avatar: The Last Airbender THQ
Blazing Angels: Squadrons of WWII Ubisoft
Blitz: The League Midway
Call of Duty 3 Activision
Cars THQ
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 Atari
Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors Square Enix
Elebits Konami
Excite Truck Nintendo
Far Cry Ubisoft
GT Pro Series Ubisoft
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers Square Enix
The Legend of Zelda: Twilight Princess Nintendo
Madden NFL 07 EA
Marvel: Ultimate Alliance Activision
Metal Slug Anthology SNK
Metroid Prime 3: Corruption Nintendo
Monster 4x4 World Circuit Ubisoft
Need for Speed: Carbon EA
Open Season Ubisoft
Rayman Raving Rabbids Ubisoft
Red Steel Ubisoft
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab THQ
Super Monkey Ball: Banana Blitz Sega
Tony Hawk's Downhill Jam Activision
Trauma Center: Second Opinion Atlus
Wii Sports Nintendo
sabato, 12 agosto 2006
nintendodifference
-------------------------------------------
Nuovi dettagli su Orb
No, non ce ne siamo dimenticati! Orb è tutt'ora in sviluppo negli uffici di Crossbeam Studios, e diversi publishers sono in attesa di poter distribuire il gioco.
La storia rimane quella descritta tempo fa (http://nintendodifference.splinder.com/post/8244973/Crossbeam+Studios+e+i+suoi+progetti), ma emergono nuovi dettagli. Ognuno dei tre personaggi principali avrà la propria "storia personale", e il solo modo per poterle giocare tutte sarà quello di ripetere da capo il gioco, che fortunatamente sarà sempre diverso!
Ci saranno momenti in cui dovremmo utilizzare la magia, combattere, creare oggetti, esplorare. I metodi di combattimento sono strettamente legati all'uso del Wiimote. Orb inoltre verrà riempito di sotto-livelli e minigiochi, per una completa degustazione del mondo di Delphire!
sabato, 12 agosto 2006
nintendodifference
-------------------------------------------
Auchan dice 27!
Il negozio francese Auchan ha posto un mega cartellone che mostra le date di uscita (secondo loro, ufficiali) delle due rivali Wii e PS3.
Stano, stando a quello che viene riportato, il Wii dovrebbe uscire il 27 Novembre, dieci giorni dopo PS3 (17 Novembre). Eppure Nintendo vuole a tutti i costi lanciare la console prima dell'avversaria Sony...
http://gonintendo.com/wp-content/photos/DSCN079s9_01.jpg
sabato, 12 agosto 2006
nintendodifference
-------------------------------------------
Red Steel è costato 12 milioni di dollari
Ubisoft ha annunciato che il costo di produzione del gioco è di 12,75 milioni di dollari. E aggiunge che, se fosse stato sviluppato per X360 o PS3, sarebbe costato 3 o 4 volte tanto.
sabato, 12 agosto 2006
nintendodifference
-------------------------------------------
Si tratta dei preordini, anche tutti i giochi PS3 posso essere preordinati a 99 su molti store online. Cmq una delle poche cose confermate da nintendo stessa è che tutti i titoli saranno sotto i 50€ :cool:
per i giochi Electronic Arts ha già svelato il mistero: 49.99 dollari.
09/08/2006 [ Manolo De Agostini ]
Tom's Hardware News
Fonte:engadget
torgianf
13-08-2006, 08:15
Cmq una delle poche cose confermate da nintendo stessa è che tutti i titoli saranno sotto i 50€ :cool:
link please
GreyWolf90
13-08-2006, 09:12
Raga vado in OT solo per stavolta :P
OGGI E IL MIO COMPLEANNO!!!! E SONO 16 :D :cool: :read:
Scusate l' ot :P
Maxcorrads
13-08-2006, 09:53
Wii: titoli al lancio?
E' stata pubblicata una presunta lista ufficiale dei giochi al lanco del Wii. Che dire...mai visti tanti titoli tutti in una volta!
Titolo - Sviluppatore
Avatar: The Last Airbender THQ
Blazing Angels: Squadrons of WWII Ubisoft
Blitz: The League Midway
Call of Duty 3 Activision
Cars THQ
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 Atari
Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors Square Enix
Elebits Konami
Excite Truck Nintendo
Far Cry Ubisoft
GT Pro Series Ubisoft
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers Square Enix
The Legend of Zelda: Twilight Princess Nintendo
Madden NFL 07 EA
Marvel: Ultimate Alliance Activision
Metal Slug Anthology SNK
Metroid Prime 3: Corruption Nintendo
Monster 4x4 World Circuit Ubisoft
Need for Speed: Carbon EA
Open Season Ubisoft
Rayman Raving Rabbids Ubisoft
Red Steel Ubisoft
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab THQ
Super Monkey Ball: Banana Blitz Sega
Tony Hawk's Downhill Jam Activision
Trauma Center: Second Opinion Atlus
Wii Sports Nintendo
La lineup non sembra niente male :)
AndryTAS
13-08-2006, 10:01
potrebbero arrivare fino a 35 i titoli...ma ultimamente si pensa di ritardare Metroid...di 2 3 mesi....ma nulla di ufficiale....
AndryTAS
14-08-2006, 10:12
Brutte notizie per tutti i fans della grande N. Alla Games Convention il Wii non potrà essere provato dalle migliaia di giocatori che affolleranno Lipsia nei giorni dal 24 al 27 agosto. Il direttore responsabile di Nintendo-Germania Bernd Fakesch aggiunge: "Al momento abbiamo preferito attuare questa scelta per permettere di far provare la macchina anche ai giornalisti che nel corso dell' E3 non ne avevano avuto la possibilità".
Fonte :spaziogames
Nwizard (http://www.nwizard.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=245&Itemid=2) riporta un'utile lista riassuntiva di tutti i giochi che sono stati confermati come disponibili al lancio di Wii.
L'elenco complessivo è alquanto impressionante, poiché comprende ben 27 giochi, rappresentando dunque uno dei lanci più ricchi nella storia recente delle console. Per fare qualche veloce paragone, l'uscita di Xbox 360 fu accompagnata dalla presenza di 18 giochi negli Stati Uniti (11 dei quali erano titoli sportivi, al contrario del vasto numero di generi coperti dai titoli Wii), e PlayStation 3 ha per il momento 15 giochi confermati al lancio.
Sebbene ancora non si sappia la data ufficiale (ma la Leipzig Game Convention, e con essa l'evento "Wii prove our promise" di Nintendo si avvicina a grandi passi), l'uscita di Wii si piazza dunque in testa per numero di titoli annunciati, anche se è probabile che la lista possa arrivare a 30 giochi. Ecco l'elenco:
Avatar: The Last Airbender, THQ
Blazing Angels: Squadrons of WWII, Ubisoft
Blitz: The League, Midway
Call of Duty 3, Activision
Cars, THQ
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, Atari
Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors, Square Enix
Elebits, Konami
Excite Truck, Nintendo
Far Cry, Ubisoft
GT Pro Series, Ubisoft
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Square Enix
The Legend of Zelda: Twilight Princess, Nintendo
Madden NFL 07, EA
Marvel: Ultimate Alliance, Activision
Metal Slug Anthology, SNK
Metroid Prime 3: Corruption, Nintendo
Monster 4x4 World Circuit, Ubisoft
Need for Speed: Carbon, EA
Open Season, Ubisoft
Rayman Raving Rabbids, Ubisoft
Red Steel, Ubisoft
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab, THQ
Super Monkey Ball: Banana Blitz, Sega
Tony Hawk's Downhill Jam, Activision
Trauma Center: Second Opinion, Atlus
Wii Sports, Nintendo
14-08-2006 12:30
multiplayer
BTinside
14-08-2006, 11:42
Brutte notizie per tutti i fans della grande N. Alla Games Convention il Wii non potrà essere provato dalle migliaia di giocatori che affolleranno Lipsia nei giorni dal 24 al 27 agosto. Il direttore responsabile di Nintendo-Germania Bernd Fakesch aggiunge: "Al momento abbiamo preferito attuare questa scelta per permettere di far provare la macchina anche ai giornalisti che nel corso dell' E3 non ne avevano avuto la possibilità".
Fonte :spaziogames
Magari se ne parlerà al Tokyo Game Show, come sta sucedendo per PS3.
i sicuro la lineup di lancio della Wii mi sembra molto ben assortita: ci sono generi molto diversi tra loro e non solo titoli "orientaleggianti".
Namco Bandai ha rilasciato dei nuovi screenshot di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 per Wii e PS2.
Queste sono quelle per il WII:
http://www.everyeye.it/public/immagini/8142006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_dbz_2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/8142006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_dbz_14.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/8142006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_dbz_13.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/8142006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_dbz_7.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/8142006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_dbz_9.jpg
Queste quelle per la PS2:
http://www.everyeye.it/public/immagini/5102006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_tn_screenshot0029.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/4262006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_screenshot0001.JPG
http://www.everyeye.it/public/immagini/4262006/w_dragonballzbudokaitenkaichi2_screenshot0006.JPG
14/08/2006
everyeye
Indiscrezione presa da altro Forum [sono scettico, ma lo posto lo stesso :D ]In base ai report del Nikkei, che ricordo essere l'indice borsistico giapponese (per chi ancora non capisce: come il Dow Jones in America), sembrerebbe che il Revo uscirà a 19.800 yen anzichè i 25.000 yen preventivati, notizia che ha fatto schizzare nuovamente il titolo Nintendo, portandolo ai massimi da inizio anno.
Inoltre parlano anche di un Brain Training ed un "Diet Training" in preparazione per Natale sempre per revo.
Ricordo che il DSL costa 16.800 yen e la psp core 19.000 yen, giusto per fare due calcoli, magari in europa riesce a stare sui 199 euro...
Sn4k3.it
15-08-2006, 15:33
Ma non credo proprio :rolleyes:
Bello Dragonball :eek:
Dark Schneider
15-08-2006, 16:04
Staremo a vedere per il prezzo. Molto dipende da cosa danno in dotazione. Però secondo me il gamepad, oltre al telecomando, lo daranno al 100%. Tipo MK Armageddon sappiamo che utilizzerà un gamepad. Non è che adesso bisogna comprare un gamepad a parte per un gioco commerciale come MK. :) Una cosa sono ad esempio i bonghi per i giochi particolari, tutt'altro per dei "classici" come questo nuovo MK. :)
Alcune di quelle immagini del Tenakichi 2 in realtà sono vecchiotte. Comunque ho notato con piacere che le arene adesso sono molto più dettagliate(a parte stage come deserto,ecc. ) rispetto all'1. Anche i fondali migliorati.
molti dei titoli di Wii sembrano avere un forte appeal sui più giovani (quel Dragonball farebbe impazzire mio figlio di 8 anni).
Quasi quasi approfitto del prezzo basso e gli compro una Wii, così la smette di tenermi occupata la X360 :Prrr:
torgianf
15-08-2006, 17:24
Staremo a vedere per il prezzo. Molto dipende da cosa danno in dotazione. Però secondo me il gamepad, oltre al telecomando, lo daranno al 100%. Tipo MK Armageddon sappiamo che utilizzerà un gamepad. Non è che adesso bisogna comprare un gamepad a parte per un gioco commerciale come MK. :) Una cosa sono ad esempio i bonghi per i giochi particolari, tutt'altro per dei "classici" come questo nuovo MK. :)
Alcune di quelle immagini del Tenakichi 2 in realtà sono vecchiotte. Comunque ho notato con piacere che le arene adesso sono molto più dettagliate(a parte stage come deserto,ecc. ) rispetto all'1. Anche i fondali migliorati.
10€ che il pad sara' a parte.
29€ o 39€ se come il wavebird. quelli del cubo sono compatibili?
Si, il wavebird dovrebbe essere compatibile con il Wii
torgianf
15-08-2006, 19:06
Si, il wavebird dovrebbe essere compatibile con il Wii
ottimo
quelli del cubo sono compatibili?
Si, i 4 slot (insieme ai due per memory card) sono sul lato superiore della console, coperti da uno sportellino.
*sasha ITALIA*
15-08-2006, 19:34
In base ai report del Nikkei, che ricordo essere l'indice borsistico giapponese (per chi ancora non capisce: come il Dow Jones in America), sembrerebbe che il Revo uscirà a 19.800 yen anzichè i 25.000 yen preventivati, notizia che ha fatto schizzare nuovamente il titolo Nintendo, portandolo ai massimi da inizio anno.
Inoltre parlano anche di un Brain Training ed un "Diet Training" in preparazione per Natale sempre per revo.
Ricordo che il DSL costa 16.800 yen e la psp core 19.000 yen, giusto per fare due calcoli, magari in europa riesce a stare sui 199 euro...
19.800 yen sono circa 135 euro..
19.800 yen sono circa 135 euro..
E considerati i ritocchi verso l'alto che tipicamente subiamo... 199 ci possono anche stare :p
D'altronde, siamo o non siamo quelli che pagano di più il Lite sulla faccia del pianeta?
mah, io al Wii a 199 € non ci credo proprio.
Vedremo ...
AndryTAS
15-08-2006, 20:42
-gameplay calcolato dagli svilupatori per garantire circa 50 ore di gioco nello story mode
-nella storia saranno inclusi anche tutti i film e le digressioni del cartone animato
-puoi girare liberamente per cercare subquest e altro
-le arene dei combattimenti potranno essere distrutte dalle mosse dei personaggi e si traformeranno.
-120 personaggi.
per adesso nessuna vera immagine per Wii ma solo PS2...ma non dovrebbe distaccarsi di molto per via di una semplice conversione.....
AndryTAS
15-08-2006, 20:46
la Nintendo ha contattato la Virgin per comunicare che dal 14 agosto i loro negozi Virgin megastore inglesi sarebbero stati contattati perchè presto riceveranno degli orologi per il countdown per l'uscita del wii.
sembrava che dovessero essere attivati subito ma una capoccia della catena ha confermato la notizia dicendo che gli orologi arriveranno nei negozi entro 10 giorni ma che saranno attivati solo dopo che la Nintendo comunciherà la data di uscita.
sembra di capire che l'iniziativa sia solo, almeno al momento, inglese speriamoa rrivi anche qui e in USA
però il fatto che gli orologi saranno nei negozi entro 10 giorni, prorpio prima della conferenza di liezpig fa ben sperare in un annuncio imminente e visto che partirà il countdown in un lancio nn troppo lontano
AndryTAS
15-08-2006, 20:51
headset con microfono wireless
-alcuni dei nuovi giochi nintendo (destinati ad un pubblico più giovane) usufruiranno di una nuovo sistema attualmente in sviluppo da nintendo chiamato ‘voice to text communication’
-questo sistema,in sviluppo da anni presso nintendo,permetterà di convertire le parole che una persona dice in testo che potrà essere visualizzato da altri giocatori.il carattere usato per il testo,il colore e la grandezza avrieranno a seconda del volume e del tono della voce.per esempio,urlando le parole potranno essere tutte in maiuscolo,e magari in colore rosso.bisbigliando si otterrà l'effetto opposto,con parole minuscole e magari di un colore meno acceso
-inoltre la cosa sarà utile per censurare facilmente le comunicazioni online,in caso di linguaggio scurrile.
c'era tempo fà un vecchio brevetto che ne parlava adesso e rispuntata la "notizia"
-gameplay calcolato dagli svilupatori per garantire circa 50 ore di gioco nello story mode
-nella storia saranno inclusi anche tutti i film e le digressioni del cartone animato
-puoi girare liberamente per cercare subquest e altro
-le arene dei combattimenti potranno essere distrutte dalle mosse dei personaggi e si traformeranno.
-120 personaggi.
per adesso nessuna vera immagine per Wii ma solo PS2...ma non dovrebbe distaccarsi di molto per via di una semplice conversione.....
alla pagina precedente ci sono quelle per wii. ;)
BTinside
16-08-2006, 06:27
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61358/61358_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61358/61358_6.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61358/61358_7.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61358/61358_1.jpg
ma la wii quindi sarà region free o no?? mi sono perso coi comunicati :D
torgianf
16-08-2006, 09:31
ma la wii quindi sarà region free o no?? mi sono perso coi comunicati :D
al momento sembra di no.comunque il blocco sara' software,quindi il giorno dopo l'uscita,in rete ci sara' gia l'hack....
In un intervista a USA Today, Reggie Fils-Aime CEO di Nintendo of America conferma che come già accaduto per il Nintendo DS, il giocatore potrà giocare online senza sottoscrivere nessun abbonamento. Considerando che sia Sony che Microsoft hanno predisposto un servizio a pagamento per le loro console di ultima generazione, Nintendo potrebbe approfittare della situazione per ampliare ancora di più il suo bacino d'utenza
:oink:
Veramente Sony si spalleggia dicendo che il suo live sara' gratuito....
"Wii:" DBZ T2, wiipad o leva alla scelta!
La versione Wii di Dragon Ball Z Tenkaichi 2 avrà una realizzazione grafica migliorata rispetto alla versione PS2 e utilizzerà il pad.
Ma è importante notare che i sviluppatori del gioco hanno tenuto conto delle reazioni dei giocatori che hanno potute provare il titolo e che trovavano l'utilizzo di wiipad fatigante alla lunga.
Per questa ragione la versione Wii offrirà la possibilità di utilizzare anche una leva più tradizionale (il pad del GC o quello classico del Wii).
.
']Veramente Sony si spalleggia dicendo che il suo live sara' gratuito....
l'ho notato anch'io, deve essere un'errore dell'articolo.
Video E3, che mi ero perso. E' la dimostrazione della Batteria.....davvero niente male :D
http://video.google.it/videoplay?docid=6195586316688838705&q=wii+drum
Hitman47
16-08-2006, 10:28
Manco per un mesetto e mi create i casini...non si fà non si fà...eheheh :p :p
Comunque...iscritto al nuovo thread...
Mo daje 56 pagine da leggere... :cry:
BTinside
16-08-2006, 10:38
']Veramente Sony si spalleggia dicendo che il suo live sara' gratuito....
Gratuito è solo il fatto di poter giocare online. Le demo e i contenuti saranno a pagamento. E' più o meno l'opposto di Xbox Live!
MiKeLezZ
16-08-2006, 11:14
Auguriamoci che "GRATIS" non significhi anche "BASSA QUALITA'"
Chi ha un DS lo sa bene :)
Coyote74
16-08-2006, 11:27
Gratuito è solo il fatto di poter giocare online. Le demo e i contenuti saranno a pagamento. E' più o meno l'opposto di Xbox Live!
Già, ma personalmente preferisco un GRATIS che mi permette di giocare veramente ad un GRATIS che mi fa solo scaricare demo. Ovviamente IMHO.
News...
Un "press-event" super speciale sul Wii da parte di THQ si è tenuto ieri (16ag) a NewYork.
Link: fonte, Joystick (http://www.joystiq.com/2006/08/16/new-photos-from-thqs-wii-event/)
http://img62.imageshack.us/img62/9022/frontwiimotesoa3.jpg (http://imageshack.us)
Link all'articolo completo:Qui! (http://wii.ign.com/articles/725/725843p1.html) fonte:IGN
Bella lì....un gioco di freccette! O__o
http://img62.imageshack.us/img62/222/thqswiievent20060816002853817af8.jpg (http://imageshack.us)
BTinside
16-08-2006, 18:50
Già, ma personalmente preferisco un GRATIS che mi permette di giocare veramente ad un GRATIS che mi fa solo scaricare demo. Ovviamente IMHO.
Ovvio. :O
headset con microfono wireless
-alcuni dei nuovi giochi nintendo (destinati ad un pubblico più giovane) usufruiranno di una nuovo sistema attualmente in sviluppo da nintendo chiamato ‘voice to text communication’
-questo sistema,in sviluppo da anni presso nintendo,permetterà di convertire le parole che una persona dice in testo che potrà essere visualizzato da altri giocatori.il carattere usato per il testo,il colore e la grandezza avrieranno a seconda del volume e del tono della voce.per esempio,urlando le parole potranno essere tutte in maiuscolo,e magari in colore rosso.bisbigliando si otterrà l'effetto opposto,con parole minuscole e magari di un colore meno acceso
-inoltre la cosa sarà utile per censurare facilmente le comunicazioni online,in caso di linguaggio scurrile.
c'era tempo fà un vecchio brevetto che ne parlava adesso e rispuntata la "notizia"
ma non potevano mettere il classico sistema con la voce?
e se il programma, non riesce a capirmi? le parole che dico non sono inserite nel suo vocabolario?
Non si possono fare batutte in dialetto.
Mentre gioco online a metroid e mi sparano da tutte le parti, dovrò anche pensare a leggere qualcosa di MINUSCOLO o di GIGANTE???
Ma daiiiiiiiiiii
BTinside
16-08-2006, 21:47
.......
Dev kit del Wii.
http://www.maxconsole.net/content_img/wiidevign.jpg
AndryTAS
17-08-2006, 10:36
ma non potevano mettere il classico sistema con la voce?
e se il programma, non riesce a capirmi? le parole che dico non sono inserite nel suo vocabolario?
Non si possono fare batutte in dialetto.
Mentre gioco online a metroid e mi sparano da tutte le parti, dovrò anche pensare a leggere qualcosa di MINUSCOLO o di GIGANTE???
Ma daiiiiiiiiiii
ma non penso sia una cosa vera....quindi...
AndryTAS
17-08-2006, 10:50
alla pagina precedente ci sono quelle per wii. ;)
Non sono per Wii anche se non saranno tanto diverse....se vai sul sito dove sono state prese sono messe in sezione PS2.....ma tanto le due versione saranno differenti in poco....
MiKeLezZ
17-08-2006, 10:53
Comunque non capisco la risoluzione wide e anche piuttosto definita
Non si parlava di 480p soltanto?
Comunque non capisco la risoluzione wide e anche piuttosto definita
Non si parlava di 480p soltanto?
Anch'io me lo sono chiesto. Quasi tutti le immagini sono di risoluzione superiore al 480p standar. E non sembrano ritoccate particolamente. (dovrebbero essere sfuocate o poco nitide)
torgianf
17-08-2006, 13:50
Anch'io me lo sono chiesto. Quasi tutti le immagini sono di risoluzione superiore al 480p standar. E non sembrano ritoccate particolamente. (dovrebbero essere sfuocate o poco nitide)
photoshop fa miracoli
AndryTAS
17-08-2006, 20:58
Attraverso le pagine di IGN George Harrison ha parlato di alcune differenze tra le due versioni di The Legend of Zelda: Twilight Princess. Benchè nella sostanza il gioco rimarrà immutato, vi saranno delle differenze riguardo i controlli, infatti nella versione per Wii sarà obbligatorio utilizzare il nuovo controller, salvo il caso in cui si stia utilizzando, su Wii, la copia del gioco per GameCube.
Un'altra differenza riguarderà la compatibilità con il formato 16:9, prevista esclusivamente per Wii.
Fonte:everyeye
BTinside
17-08-2006, 21:13
Cars looked EXACTLY like a GC game but happily report back saying the game was smooth and fun.
Notizia completa :
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9202
MiKeLezZ
17-08-2006, 21:17
*coff coff*
Una nuova analisi vede PS3 vincere la competizione next-gen
autore: Ludovica Lagomarsino data: 17-08-2006 17:47
Secondo le ultime predizioni degli analisti dello Yankee Group, il mercato mondiale delle console di nuova generazione, nel corso dei prossimi anni, verrà alla fine conquistato da PS3, anche se con uno stretto margine. Secondo il report in questione entro il 2011 Xbox 360, che ha avuto il vantaggio di un rilascio anticipato, verrà scalzata dalla console Sony, con un 44% di console vendute negli US, con una trentina di milioni di unità vendute, contro un 40% di Microsoft con 27 milioni di pezzi. Wii, secondo gli analisti, si dovrà accontentare di circa undici milioni di unità vendute fra il periodo del suo lancio e il quarto trimestre del 2011, periodo nel quale ci si aspetta abbia conquistato l'11% del mercato nordamericano. Ci si aspetta inoltre che un numero notevolmente inferiore di console di nuova generazione verranno vendute in confronto alla generazione precedente, principalmente a causa dei prezzi elevati. E io mi chiedo, con un pizzico di malizia... chi si ricorderà di questo report nel terzo trimestre del 2011? Il tempo risponderà.
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
--------------------------------------------------------
Twilight Princess ed il pad GameCube
autore: Ludovica Lagomarsino data: 17-08-2006 11:22
Piattaforme: gc, Wii
George Harrison (Vice President of Marketing and Corporate Communications per Nintendo) conferma oggi che Zelda: Twilight Princess non potrà essere giocato sfruttando il pad del GameCube su Wii. Un altro tassello che si aggiunge alla lunga serie di misteri, annunci, rivelazioni e voci che hanno caratterizzato la lunga storia di questo titolo sin dall'annuncio del suo sviluppo, che dobbiamo ormai andare a ricercare indietro nel tempo. Lo schema di controllo del gioco per Wii non supporterà il controller della console che lo precede e chi volesse tuttavia poter godere del titolo attraverso il pad del GameCube sarà costretto a ripiegare sulla versione che uscirà in parallelo per la console di attuale generazione (o dobbiamo dire vecchia generazione, ormai?).
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
-----------------------------------------------------
Retrogaming su next-generation: System 3
autore: Ludovica Lagomarsino data: 17-08-2006 11:15
Attraverso le pagine di GamesAsylum apprendiamo dell'annuncio di System 3, confermato poi da Retro Gamer Magazine, a cui sarebbe stata direttamente rivelata la notizia, relativo alla futura pubblicazione di vecchi quanto amati titoli del catalogo Epyx. La lista dei titoli che verranno pubblicati, con le relative date valide per l'Europa, include giochi come Impossible Mission e Last Ninja, davvero difficili da dimenticare. Di seguito la lista completa del retrogaming che ritroveremo su Wii, DS e PSP.
- Gottlieb Pinball Classics (Wii, Flipper) Novembre 2006
- Leaderboard (Wii, Golf) Novembre 2006
- Super Fruit Fall (Wii/PSP/DS, Puzzle-Action) 4. trimestre 2006
- Impossible Mission (PSP/DS, Action)
* Remake del titolo C64 in 2D
* Due nuovi personaggi aggiunti (un robot ed una spia)
* Modalità in cooperativa per due giocatori
* Su DS l'azione verrà visualizzata sul display superiore, mentre nel touch screen comparirà la mappa dei livelli o il portatile per i puzzle.
- California Games (PSP/DS, Sport)
* Maggio 2007
* Summer Games 1 & 2 saranno sbloccabili.
- Last Ninja (PSP/DS, Action)
* Includerà Last Ninja 1, 2 und 3 (C64)
* Aprile 2007 (incerto)
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
Nel corso di una chiacchierata su Camphyrule, George Harrison di Nintendo ha precisato che non sarebbe possibile giocare a una versione Wii di The Legend of Zelda: Twilight Princess con un controller GameCube. Accertiamo quindi con grande "sorpresa" che per la versione Wii sarà necessario il pad Wii. Ok, non è una gran notizia, ma su Zelda è sempre meglio dire tutto.
17/08/2006
consolenetwork
-------------------------------
Un recente aggiornamento di Engadget ha rilanciato le speculazioni sul prezzo di vendita giapponese di Wii. Apprendiamo che un articolo del Nikkei avrebbe rivelato che i costi della CPU della console (denominata Broadway) si sarebbero abbassati a tal punto da consentire a Nintendo un ulteriore abbassamento della sua tariffa, che ora si assesterebbe attorno alla quasi incredibile cifra di 19.800 Yen, corrispondente a circa 133€. Finora le voci ufficiali si sono limitate a precisare che Wii sarà venduto ad un prezzo al di sotto dei 25.000 Yen e in attesa di ulteriori precisazioni è a questo che ci atterremo
17/08/2006
consolenetwork
--------------------------
Tra un po' lo regaleranno il WII :eek: :sofico:
Evviva nintendo :ciapet:
Nuovi screenshot per Rayman Raving Rabbids [WII]
Giovedì 17 Agosto 2006, 19:45
Ubisoft ha rilasciato delle nuove immagini di Rayman Raving Rabbids, sulla cui versione per Wii sta lavorando Micheal Ancel, creatore della serie.
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060817/17/2237241192.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060817/17/2710365757.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060817/17/2410852752.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060817/17/2097927996.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060817/17/286646128.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/everyeye_news/20060817/17/1659683586.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/e/every.jpg
Fabiaccio
17-08-2006, 23:24
Un recente aggiornamento di Engadget ha rilanciato le speculazioni sul prezzo di vendita giapponese di Wii. Apprendiamo che un articolo del Nikkei avrebbe rivelato che i costi della CPU della console (denominata Broadway) si sarebbero abbassati a tal punto da consentire a Nintendo un ulteriore abbassamento della sua tariffa, che ora si assesterebbe attorno alla quasi incredibile cifra di 19.800 Yen, corrispondente a circa 133€. Finora le voci ufficiali si sono limitate a precisare che Wii sarà venduto ad un prezzo al di sotto dei 25.000 Yen e in attesa di ulteriori precisazioni è a questo che ci atterremo
sticozzi! :fagiano:
133 euro sarebbero (alla peggio) 199 euro... :sbavvv: beh posto che non è ancora confermato nulla ma sarebbe un prezzone ;).
torgianf
18-08-2006, 08:55
http://img85.imageshack.us/img85/3637/redsteel20060817041706910fy0.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=redsteel20060817041706910fy0.jpg) http://img227.imageshack.us/img227/8192/redsteel20060817041713863bn9.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=redsteel20060817041713863bn9.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/993/redsteel20060817041712613fb2.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=redsteel20060817041712613fb2.jpg)
http://img85.imageshack.us/img85/5141/redsteel20060817041711160fe9.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=redsteel20060817041711160fe9.jpg) http://img227.imageshack.us/img227/8538/redsteel20060817041709692iy6.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=redsteel20060817041709692iy6.jpg) http://img85.imageshack.us/img85/1816/redsteel20060817041629238hh5.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=redsteel20060817041629238hh5.jpg)
nuovi shots di questo giochillo.
torgianf
18-08-2006, 09:03
e questo? imho e' un fake,pero' in rete c'e' chi lo ha messo in preorder,ad esempio qui (http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product%5Fid=802507)
http://img227.imageshack.us/img227/6451/8788171371f5f52fe4562fb682dfa4f8zv3.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=8788171371f5f52fe4562fb682dfa4f8zv3.jpg)
in bundle con un nuovo punch out (il seguito di quello con pizza pasta e piston hurricane pero',non la copia farlocca) sarebbe la killerapp definitiva per qualsiasi sistema.
e questo? imho e' un fake,pero' in rete c'e' chi lo ha messo in preorder,ad esempio qui (http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product%5Fid=802507)Cioè il Power Glove con Wii controller integrato..... :eek:
Speriamo lo facciano davvero :cry:
Sbavoooooooo :oink:
Alla nintendo i soldoni li faranno sui telecomandi e le periferiche... per giocare in due a quel gioco ci vogliono 4 telecomandi. Io spero che non costino tanto e che al lancio ci siano 2 telecomandi+1 nuckhuk nella console. :oink:
sticozzi! :fagiano:
133 euro sarebbero (alla peggio) 199 euro... :sbavvv: beh posto che non è ancora confermato nulla ma sarebbe un prezzone ;).
se da 133 passano a 200 son dei ladri -_-
btw speriamo :)
Una nuova analisi vede PS3 vincere la competizione next-gen
autore: Ludovica Lagomarsino data: 17-08-2006 17:47
Secondo le ultime predizioni degli analisti dello Yankee Group, il mercato mondiale delle console di nuova generazione, nel corso dei prossimi anni, verrà alla fine conquistato da PS3, anche se con uno stretto margine. Secondo il report in questione entro il 2011 Xbox 360, che ha avuto il vantaggio di un rilascio anticipato, verrà scalzata dalla console Sony, con un 44% di console vendute negli US, con una trentina di milioni di unità vendute, contro un 40% di Microsoft con 27 milioni di pezzi. Wii, secondo gli analisti, si dovrà accontentare di circa undici milioni di unità vendute fra il periodo del suo lancio e il quarto trimestre del 2011, periodo nel quale ci si aspetta abbia conquistato l'11% del mercato nordamericano. Ci si aspetta inoltre che un numero notevolmente inferiore di console di nuova generazione verranno vendute in confronto alla generazione precedente, principalmente a causa dei prezzi elevati. E io mi chiedo, con un pizzico di malizia... chi si ricorderà di questo report nel terzo trimestre del 2011? Il tempo risponderà.
io a questo genere di analisi da "indovino" non credo molto, ma se anche così fosse, per M$ sarebbe una grande vittoria commerciale: solo il 4% di differenza con lo storico brand "Playstation".
e questo? imho e' un fake,pero' in rete c'e' chi lo ha messo in preorder,ad esempio qui (http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product%5Fid=802507)
http://img227.imageshack.us/img227/6451/8788171371f5f52fe4562fb682dfa4f8zv3.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=8788171371f5f52fe4562fb682dfa4f8zv3.jpg)
Umhhh...
Il logo del Wii non rispetta le indicazioni ufficiali (qui appare in due diverse tonalità) e questo mi fà pensare ad un Photoshoppista distratto :O
io a questo genere di analisi da "indovino" non credo molto, ma se anche così fosse, per M$ sarebbe una grande vittoria commerciale: solo il 4% di differenza con lo storico brand "Playstation".
Io neanche la leggo perchè mi basta vedere la fonte: Yankee Group. :)
In 5 parole: sono al soldo di Redmond.
se da 133 passano a 200 son dei ladri -_-
btw speriamo :)
Se aggiungi IVA, dogana e traduzioni...
Il Lite loro lo pagano 16800¥, ciè 113€ netti.
Fà le dovute proporzini e noi il Wii lo pagheremmo minimo minimo 179€ ;)
Io continuo a sostenere due prezzi :
249-259€ Nel peggiore dei casi
199€ Nel migliore, considerando i prezzi di lancio delle altre console nintendo
Fabiaccio
18-08-2006, 14:45
Io continuo a sostenere due prezzi :
249-259€ Nel peggiore dei casi
199€ Nel migliore, considerando i prezzi di lancio delle altre console nintendo
infatti, è quello che sostengo pure io... :oink:
Inoltre 19.800 yen è una cifra troppo vicina al prezzo del DS-Lite e questo non gioverebbe molto alle vendite di questa console portatile nonostante Wii e DS siano due tipi di console totalmente differenti per usi differenti.
Questo a meno di abbassare il prezzo del DS-L ma la vedo dura.
Piuttosto penso che ora inizieranno a spuntare i pack con ovviamente giochi sviluppati all'interno della grande N
infatti, è quello che sostengo pure io... :oink:
Eheh, spero pero' non scelgano un prezzo intorno ai 249-259€... è troppo vicino all' Xbox360 e questo non li aiuterebbe di certo a ri-conquistare il mercato.
E' vero che a 299 viene solo la core, ma la gente ormai è diffidente e si fa ingannare dalla grafica pompata piuttosto che scegliere la giocabilità.
Spero non si seghino le gambe da soli.
nicosen1
18-08-2006, 15:30
saremmo tutti come il tipo de il mago dei videogames hahah ero piccolino ma me lo ricordo ancora....avevo e ho ancora il nes ma sapete facevo le elementari en me lo son gustato molto...poi nulla piu solo dreamcast e ora spero wii.....quindi in teoria si puo usare anche il power...
Fabiaccio
18-08-2006, 15:30
Eheh, spero pero' non scelgano un prezzo intorno ai 249-259€... è troppo vicino all' Xbox360 e questo non li aiuterebbe di certo a ri-conquistare il mercato.
E' vero che a 299 viene solo la core, ma la gente ormai è diffidente e si fa ingannare dalla grafica pompata piuttosto che scegliere la giocabilità.
Spero non si seghino le gambe da soli.
a quella cifra il dubbio verrebbe pure a me, visto che tra un pò la core la trovi nei pacchetti di patatine da 6 (assieme a Jean Reno :asd: )...
Fabiaccio
18-08-2006, 15:31
saremmo tutti come il tipo de il mago dei videogames hahah ero piccolino ma me lo ricordo ancora....avevo e ho ancora il nes ma sapete facevo le elementari enn me lo son gustato molto...poi nulla piu solo dreamcast e ora spero wii.....ciao
eh hai ragione da vendere tu! :D
(ma cosa volevi dire? :rolleyes: )
a quella cifra il dubbio verrebbe pure a me, visto che tra un pò la core la trovi nei pacchetti di patatine da 6 (assieme a Jean Reno :asd: )...
Beh meglio che trovarci Rocco :eek: :asd:
nicosen1
18-08-2006, 15:38
intendevo dire che il nuovo controller è come idea molto simile al power glove sopracitato e mi è venuto in mente la scena del film e la mia età che nn mi ha fato sfruttare a pieno il nes...quindi ora nn vedo l'ora che esca sto wii al prezzo di 199 o 250 o altro prezzo e divertirmi....anche perchè come ho detto, dopo nes e contemporaneamente sms nn ho comprato nulla oltre ad una dc dato che nessun altra console mi aveva attirato quanto il wii ora tanto da farmi ricordare cose passate.si lo so sn molto cripttico e contorto me lo diceva sempre il mio prof..... :D
http://www.collegehumor.com/movies/1638115/
http://www.youtube.com/watch?v=VAATIIeLPRU power glove mouse.....
Fabiaccio
18-08-2006, 15:53
Beh meglio che trovarci Rocco :eek: :asd:
ahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande! :sofico:
(anche perchè se le sarebbe fatte tutte :stordita: :asd: )
GameStop ipotizza sulla quantità di PS3 e Wii al lancio
David Carlson, vicepresidente esecutivo di GameStop, importante catena di distribuzione americana, ha rivelato le sue ipotesi sul numero di pezzi che saranno presenti al lancio delle due attese console next-gen di casa Sony e Nintendo. Secondo Carlson qualcosa come un milione di PS3 verranno immesse sul mercato americano al suo debutto, mentre si dovrebbero trovare circa 750.000 Wii al giorno del suo lancio. Dan DeMatteo (Vice Chairman) rivela che le sue filiali non accetteranno prenotazioni per le due console, fino a quando Sony e Nintendo non daranno le cifre esatte relative al numero di pezzi disponibili al lancio. Questo per evitare che un numero di clienti rimanga senza ciò che ha ordinato come abbiamo visto accadere nel 2005 per il debutto di Xbox 360. Gamestop si aspetta che Nintendo comunichi tali numeri entro questo mese, mentre per parte di Sony non si sa ancora nulla.
data: 18-08-2006 18:54
multiplayer.it
-----------------------------------------------------------------------
Prezzo e data di Wii a breve?
Indiscrezioni dalla rivista ufficiale spagnola
Nintendo Action, la rivista spagnola ufficiale di Nintendo, sembra avere delle interessanti novità sui prossimi mesi. Tra le pagine del magazine è affermato addirittura che prezzo e data di lancio di Wii saranno annunciati il 15 settembre. E' stata pure indicata Lipsia come località dell'evento. In ogni caso, la testata in questione non è propriamente rinomata per la qualità delle sue previsioni e questa novità pare essere emersa per vie traverse, in particolare a seguito dell'installazione di orologi per il countdown-Wii nei Virgin Megastore. Orologi che, sempre secondo la rivista, saranno attivati contemporaneamente all'annuncio.
18/08/2006
consolenetwork
ivano444
18-08-2006, 22:43
Veramente nel video si vede benissimo che a quei 30000 zombie ci si può fare di tutto e di più... magari dacci un'occhiatina ;)
nel senso ke puoi decidere in ke punti colpirli e con ke arma farli fuori? :eek: WOW
cmq se il wii costa 250 euro mi faccio la 360 scusate......
ivano444
18-08-2006, 23:16
Auguriamoci che "GRATIS" non significhi anche "BASSA QUALITA'"
Chi ha un DS lo sa bene :)
ho un ds e l'online funziona alla grande......
se a te non funge come dovrebbe che ti devo dire....sei sfigato tu :D
MiKeLezZ
19-08-2006, 01:56
ho un ds e l'online funziona alla grande......
se a te non funge come dovrebbe che ti devo dire....sei sfigato tu :D
No, funziona.
Come?
Non ci sono lobby.
Non puoi scegliere il tuo avversario avversario.
Non puoi decidere il livello di abilità dei tuoi avversari.
Puoi usare i cheat in game senza che si prendano provvedimenti.
Puoi usare linguaggio razzista e scurrile senza che nessuno dica niente.
Le modalità di gioco sono penose e limitate dalla potenza dell'HW.
I giochi disponibili per l'online (non sempre come si vorrebbe) sono solo una manciata.
Ma la peggio direi che è senza dubbio la n°4.
Più che sfigato io, immagino tu abbia a casa un bel cosciotto di crudo di Parma da tagliuzzare per parasole...
No, funziona.
Come?
Non ci sono lobby.
Non puoi scegliere il tuo avversario avversario.
Non puoi decidere il livello di abilità dei tuoi avversari.
Puoi usare i cheat in game senza che si prendano provvedimenti.
Puoi usare linguaggio razzista e scurrile senza che nessuno dica niente.
Le modalità di gioco sono penose e limitate dalla potenza dell'HW.
I giochi disponibili per l'online (non sempre come si vorrebbe) sono solo una manciata.
Non ci sono lobby.
Vero, dovrebbero migliorare la meccanica dei server e dei giochi
----------------------------------------------
Non puoi scegliere il tuo avversario
Vero, volevo fare una partita online con mio fratello, ma capitavamo sempre in server diversi
-------------------------------------------------
Non puoi decidere il livello di abilità dei tuoi avversari.
Vero, vengono scelti a "casaccio"
--------------------------------------------------
Puoi usare i cheat in game senza che si prendano provvedimenti.
Vero, almeno la valve ha vatto uscire il VAC "na vaccata" ma la nintendo?
-------------------------------------------------------
Puoi usare linguaggio razzista e scurrile senza che nessuno dica niente.
Ehm, io l'unico gioco che ho prevato dove si possa scrivere è stato il golf, ma non ha l'online, quindi solo in lan.
Ho 2 giochi online e in nessuno di questi potevo lasciare messaggi di testo o vocali, l'uso del microfono online è pari a zero peccato.
-------------------------------------------------------
Le modalità di gioco sono penose e limitate dalla potenza dell'HW.
Colpa dei programmatori, che non pensano a qualcosa di meglio.
-----------------------------------------------------
I giochi disponibili per l'online (non sempre come si vorrebbe) sono solo una manciata.
9 fino ad un mese fa, 10 quando escirà PES DS
----------------------------------------------------
Speriamo che nintendo faccia realizzare delle lobby dai vari programmatori dei giochi, un po' come i giochi della ps2 (kill zone, Socom)
che facciano in modo da usare la cuffia per parlare online e non scrivere tramite una tastiera virtuale,
che ci siano almeno un 30% di giochi per l'online che portino a delle belle sfide
che non si limitino a censurare qualsiasi cosa o che limitino le capacità della console online.
Che mettano dei server decenti anche se l'online fosse gratis (speriamo non finisca come la PS2 (vedi Socom e TIF)
ivano444
19-08-2006, 12:56
No, funziona.
Come?
Non ci sono lobby.
Non puoi scegliere il tuo avversario avversario.
Non puoi decidere il livello di abilità dei tuoi avversari.
Puoi usare i cheat in game senza che si prendano provvedimenti.
Puoi usare linguaggio razzista e scurrile senza che nessuno dica niente.
Le modalità di gioco sono penose e limitate dalla potenza dell'HW.
I giochi disponibili per l'online (non sempre come si vorrebbe) sono solo una manciata.
Ma la peggio direi che è senza dubbio la n°4.
Più che sfigato io, immagino tu abbia a casa un bel cosciotto di crudo di Parma da tagliuzzare per parasole...
1:non cosa vuol dire lobby... :confused:
2:esiste il codice amico basta scambiarlo con la persona che vuoi ed è fatta :rolleyes:
3:su questo hai ragione
4:me li dici? :D se ti riferisci allo snaking dillo
5:non capisco come fai sinceramnte....
6:hai ragione si poteva fare di meglio
7:non e l'hardware a limitare non ti fissare...
l'ultima tua battutta mi ha fatto ridere grazie :D
ps:se ti va un giorno una sfida a mariokart o a metroid prime io sono qui ;)
sephiroth_85
19-08-2006, 13:01
Super Smash Bros. Brawl Nintendo Wii
http://img85.imageshack.us/img85/7402/sspreview09qr8.jpg (http://imageshack.us)
http://img245.imageshack.us/img245/7284/sspreview11qw2.jpg (http://imageshack.us)
http://img207.imageshack.us/img207/2622/sspreview16oq7.jpg (http://imageshack.us)
http://img207.imageshack.us/img207/7709/sspreview02wu1.jpg (http://imageshack.us)
4:me li dici? :D se ti riferisci allo snaking dillo
Purtroppo è vero, Metroid ha un bel Cheat funzionante sono nell'online che ti permette di volare, avere munizioni infinite, vitalità infinita.
Davvero brutto che la nintendo non faccian qualocosa per evitarlo.
Imho basterebbe sono bloccare il WiFi per le Rom e si risolverebbe con poco ;)
MiKeLezZ
19-08-2006, 13:37
Purtroppo è vero, Metroid ha un bel Cheat funzionante sono nell'online che ti permette di volare, avere munizioni infinite, vitalità infinita.
Davvero brutto che la nintendo non faccian qualocosa per evitarlo.
Imho basterebbe sono bloccare il WiFi per le Rom e si risolverebbe con poco ;)http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9165
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=9165
Oh che bello, non si puo' nemmeno risolvere bloccando le rom ormai :muro:
A questo punto DEVONO trovare una soluzione :muro:
ivano444
19-08-2006, 14:06
Oh che bello, non si puo' nemmeno risolvere bloccando le rom ormai :muro:
A questo punto DEVONO trovare una soluzione :muro:
un modo ce.....basta giocare con persone che conosci
oddio ma i cuccioli di nintendogs stanno pure sul smash bros? :eek:
cmq credo che la grafica sia superiore a questi screenshot...cioe quel cucciolo non mi pare fatto benissimo :mbe:
Io continuo a sostenere due prezzi :
249-259€ Nel peggiore dei casi
199€ Nel migliore, considerando i prezzi di lancio delle altre console nintendo
Certo dipenderà anche da cosa decideranno di mettere in ogni scatola: Wii e quanti/quali pad? WiiSports o Zelda in bundle?
In ogni caso, visto quanto successo col DSL, mi aspetto il peggio per l'Europa (e l'Italia in particolare... sigh).
un modo ce.....basta giocare con persone che conosci
Normalmente gioco con persone che conosco, ma ogni tanto una partitina contro i simpatici Jap mi scappa.
Beh un'altro modo c'è, basterebbe disconnettersi appena li si vede cheattare ma odio farlo.
Spero che per il Wii abbiano pensato a possibili sistemi AntiCheat.
Certo dipenderà anche da cosa decideranno di mettere in ogni scatola: Wii e quanti/quali pad? WiiSports o Zelda in bundle?
In ogni caso, visto quanto successo col DSL, mi aspetto il peggio per l'Europa (e l'Italia in particolare... sigh).
Se tutto va bene entro il 27 dovremmo avere risposta ai nostri dubbi :)
No, funziona.
Come?
...
A mio parere sei stato fin troppo critico verso un servizio GRATUITO, di enormi dimensioni e che, bene o male, funziona da neanche un anno. Ma d'altronde quando c'è da criticare Nintendo sei la tastiera più veloce del Forum... ;)
MiKeLezZ
19-08-2006, 14:24
A mio parere sei stato fin troppo critico verso un servizio GRATUITO, di enormi dimensioni e che, bene o male, funziona da neanche un anno. Ma d'altronde quando c'è da criticare Nintendo sei la tastiera più veloce del Forum... ;)Criticismo?
Pura e sacrosanta verità.
Ho anche un PC, presumo anche tu. Non ti sei accorto che è un po' diverso l'andazzo, pur esistendo prodotti con online GRATUITO anch'esso?!
Poi, GRATIS, lo paghi semplicemente con la console, e con il gioco.
Non hai mai giocato con il Live!, vero?
Costa in più, ma li vale.
Io il DS ce l'ho, e non ci gioco online per quei motivi, mi viene il vomito a pensarci...
Mi domando da che pulpito venga la predica, tu sei un amante Nintendo dai primi tempi del GBA.
Criticismo?
Pura e sacrosanta verità.
Ho anche un PC, presumo anche tu. Non ti sei accorto che è un po' diverso l'andazzo, pur esistendo prodotti con online GRATUITO anch'esso?!
Poi, GRATIS, lo paghi semplicemente con la console, e con il gioco.
Non hai mai giocato con il Live!, vero?
Costa in più, ma li vale.
Io il DS ce l'ho, e non ci gioco online per quei motivi, mi viene il vomito a pensarci...
Mi domando da che pulpito venga la predica, tu sei un amante Nintendo dai primi tempi del GBA.
Beh ok la critica ma almeno prova quel che critichi.
L'online del DS ha qualche pecca, ma il divertimento che ti da MK, MP per esempio è assicurato.
Ti consiglio di recuperare uno di questi giochi e farti una bella partita.
Per fortuna attualmente a MK non ho trovato nessuno che usa i cheat.
MiKeLezZ
19-08-2006, 14:45
Fra 1 settimana lo recupero ma il fatto possano esserci dei cittoni e debba confrontarmi contro dei mostri da paura, non mi esalta per niente
Chiudiamo l'OT...
Noi giochiamo tramite codice amico e ci divertiamo un bel po' ;)
Nessuno di noi è alla pari con i sneaker giapponesi e le partite sono sempre imprevedibili ;)
Criticismo?
Pura e sacrosanta verità.
Ho anche un PC, presumo anche tu. Non ti sei accorto che è un po' diverso l'andazzo, pur esistendo prodotti con online GRATUITO anch'esso?!
Perchè secondo te l'online gaming su PC (gratuito o meno) è esente da problemi?!? Ma per piacere, dai...
Poi, GRATIS, lo paghi semplicemente con la console, e con il gioco...
:mc:
Non hai mai giocato con il Live!, vero?
Costa in più, ma li vale.
Falso. Il Live l'ho provato e lo giudico davvero positivamente, soprattutto alla luce di quanto stanno facendo col 360.
In ogni caso, secondo te Live (che comunque ricordo essere un servizio a pagamento, in funzione già da diversi anni) non ha mai avuto/non ha ancora i suoi bei problemi?!? Ma per piacere, dai... (cit.)
Io il DS ce l'ho, e non ci gioco online per quei motivi, mi viene il vomito a pensarci...
Io il DS ce l'ho e ci gioco anche online con estrema soddisfazione nonostante ci siano alcuni problemi e diverse mancanze... ma proprio per i motivi che ti ho scritto nel post precedente non mi sembra corretto criticare Nintendo come hai fatto tu. Almeno non per il momento.
Mi domando da che pulpito venga la predica, tu sei un amante Nintendo dai primi tempi del GBA.
Evidentemente non mi conosci abbastanza... io sono un amante Nintendo (acc... sembra una qualche forma di perversione) dai primi tempi del NES! :D
Beh ok la critica ma almeno prova quel che critichi.
...
Eggià.
;)
Fra 1 settimana lo recupero ma il fatto possano esserci dei cittoni e debba confrontarmi contro dei mostri da paura, non mi esalta per niente
Questo discorso però vale praticamente per ogni titolo da giocarsi online, da UO a UT, da PSO a PGR3, a WoW... è sempre stato e sarà sempre così, purtroppo.
Criticismo?
Non hai mai giocato con il Live!, vero?
Costa in più, ma li vale.
Io il DS ce l'ho, e non ci gioco online per quei motivi, mi viene il vomito a pensarci...
Il LIVE?????
Io ho provato l'abbonamento live della prima XBOX fantastico, il lag non esisteva, il microfono era sempre in funzione e si sentiva bene.
Provenivo dall'online gratuito di PS2 lag pazzesco, microfono non sempre perfetto, su TIF non si poteva nemmeno giocare tanto era il lag.
il Live è stato una salvezza.
Con il DS il lag non c'è tranne con MK qualche volta forse sono dei giappo?
Peccato non si possa parlare usando il mic o scrivere.
1:non cosa vuol dire lobby... :confused:
Le LOBBY
sono delle stanze dove ci si riunisce prima di inizare una partita ad esempio tu con altri amici potete dire
Incontriamoci nella lobby/stanza numero 2
Un esempio che puoi subito vedere è la PICTO CHAT le stanze (logicamente vuote poiché non si può usare online) permettono agli utenti di entrarci e ritrovarsi, così da poter chattare e decidere i livelli da giocare con chi giocare etc....
Bene una lobby è una STANZA
un modo ce.....basta giocare con persone che conosci
oddio ma i cuccioli di nintendogs stanno pure sul smash bros? :eek:
cmq credo che la grafica sia superiore a questi screenshot...cioe quel cucciolo non mi pare fatto benissimo :mbe:
i cuccioli non potranno essere usati, come personaggi "manovrabbili" saranno solo usati come "disturbo" durante il gioco.
Sonic Wild Fire cambia nome!
Il nuovo gioco dell'universo Sonic ha cambiato nome diventando: Sonic and the Secret Rings. Il nuovo titolo Sega con protagonista il noto porcospino blu, previsto per Wii e già presentato allo scorso E3, sarà mostrato anche al prossimo Leipzig Games Convention, pertanto per avere dettagli più sostanziosi non ci resta che attendere la prossima settimana.
Sabato 19 Agosto 2006
everyeye
-----------------------------------------
torgianf
19-08-2006, 17:43
A mio parere sei stato fin troppo critico verso un servizio GRATUITO, di enormi dimensioni e che, bene o male, funziona da neanche un anno. Ma d'altronde quando c'è da criticare Nintendo sei la tastiera più veloce del Forum... ;)
meglio pagare 5€ al mese come il live e vedere i cheater presi a calci nel sedere,o no? un servizio gratuito ma scadente e' inutile.non parlo del ds,perche' purtroppo il mio non ne ha mai voluto sapere di funzionare,ne a casa,ne dagli hot spot :muro:
D'accordo con te sul fatto di pagare per avere un servizio (potenzialmente) migliore, ma anche tu sarai d'accordo con me nel ritenere che anche col Live e tutto quello che c'è dietro, qualche inconveniente tecnico o qualche imbroglione che si crede il più furbo di tutti, in un modo o nell'altro, li si trova sempre. E non mi riferisco alla piattaforma Microsoft in particolare, ché lo stesso succede con un gioco per PC come WoW, IL MMORPG per eccellenza... come ho scritto prima, sono "inconvenienti" del gioco online che certamente verranno limitati in futuro, ma dubito potranno mai essere risolti del tutto.
torgianf
19-08-2006, 18:21
D'accordo con te sul fatto di pagare per avere un servizio (potenzialmente) migliore, ma anche tu sarai d'accordo con me nel ritenere che anche col Live e tutto quello che c'è dietro, qualche inconveniente tecnico o qualche imbroglione che si crede il più furbo di tutti, in un modo o nell'altro, li si trova sempre. E non mi riferisco alla piattaforma Microsoft in particolare, ché lo stesso succede con un gioco per PC come WoW, IL MMORPG per eccellenza... come ho scritto prima, sono "inconvenienti" del gioco online che certamente verranno limitati in futuro, ma dubito potranno mai essere risolti del tutto.
la quantita' di cheater sul live e' risibile,piu' che altro si trovano quelli che vogliono vincere a tutti i costi,quindi negli fps campeggiano e negli sportivi si sconnettono,ma questo lo si limita giocando con chi hai nella lista amici.l'online e' un fenomeno troppo vasto e complesso per concentrarlo in un servizio gratuito e senza controllo come quello del ds
MiKeLezZ
19-08-2006, 18:32
D'accordo con te sul fatto di pagare per avere un servizio (potenzialmente) migliore, ma anche tu sarai d'accordo con me nel ritenere che anche col Live e tutto quello che c'è dietro, qualche inconveniente tecnico o qualche imbroglione che si crede il più furbo di tutti, in un modo o nell'altro, li si trova sempre. E non mi riferisco alla piattaforma Microsoft in particolare, ché lo stesso succede con un gioco per PC come WoW, IL MMORPG per eccellenza... come ho scritto prima, sono "inconvenienti" del gioco online che certamente verranno limitati in futuro, ma dubito potranno mai essere risolti del tutto.
C'è una flebile differenza dall'andare in un qualsiasi negozio di videogiochi e pagare 30€ per la periferica dove inserire tutti i cheat per il 90% dei giochi senza aver paura di nulla poi, e via di invincibilità, nitro infiniti; all'usare degli introvabili cheat su, console modificate? giochi modificati? (come minchia si citta su Live?! io manco sapevo si potesse dato già il casino che c'è con i backup) e con il cagaccio costante di venire bannato per sempre, te, l'abbonamento, la console...
Su PC, pure, c'è un potente controllo, sempre aggiornato, tramite utilities per evitare l'uso di programmi, fra l'altro sempre difficili da trovare, e bot o PG che segnalano utenti scorretti.
E se paghi 5€ da mesi, anche se trovi il programma, sta tranquillo che non lo userai per poi rischiare di perdere i tuoi soldi e i 18 personaggi di WoW in una botta sola; così si toglie pure il problema dell'utenza infantile (che i 5€ non ce li spende), colpevole delle disconnessioni e varie lamerate.
Insomma: non è tutto oro quel che luccica.
E quel "GRATIS" luccica un po' troppo per i miei gusti.
Qui non ti seguo più, però... non ti seguo perchè non credo ci siano statistiche sulla percentuale di cheaters in Live o su WiFiConnection ed oltretutto, anche se ci fossero, non sarebbe corretto confrontarle dato che Live è un servizio a pagamento ormai rodato, a differenza di quello Nintendo; perchè quelli che si sconnettono mentre perdono sono utenti assimilabili a quelli che si connettono già con l'intenzione di imbrogliare; perchè usando la lista amici diversi dei problemi di cui si discuteva in precedenza riguardo al gioco online su DS vengono meno.
Dovresti provarlo, comunque... io con MarioKart gioco senza troppi problemi da quando è uscito, di Metroid Prime non posso scrivere niente perchè gli FPS online li schifo quasi tutti... :D
torgianf
19-08-2006, 18:49
Qui non ti seguo più, però... non ti seguo perchè non credo ci siano statistiche sulla percentuale di cheaters in Live o su WiFiConnection ed oltretutto, anche se ci fossero, non sarebbe corretto confrontarle dato che Live è un servizio a pagamento ormai rodato, a differenza di quello Nintendo; perchè quelli che si sconnettono mentre perdono sono utenti assimilabili a quelli che si connettono già con l'intenzione di imbrogliare; perchè usando la lista amici diversi dei problemi di cui si discuteva in precedenza riguardo al gioco online su DS vengono meno.
Dovresti provarlo, comunque... io con MarioKart gioco senza troppi problemi da quando è uscito, di Metroid Prime non posso scrivere niente perchè gli FPS online li schifo quasi tutti... :D
parlavo in generale,col ds online mai andato e ora non ce l'ho piu'.
se ti trovi bene,meglio ;)
ivano444
19-08-2006, 19:01
Il LIVE?????
Io ho provato l'abbonamento live della prima XBOX fantastico, il lag non esisteva, il microfono era sempre in funzione e si sentiva bene.
Provenivo dall'online gratuito di PS2 lag pazzesco, microfono non sempre perfetto, su TIF non si poteva nemmeno giocare tanto era il lag.
il Live è stato una salvezza.
Con il DS il lag non c'è tranne con MK qualche volta forse sono dei giappo?
Peccato non si possa parlare usando il mic o scrivere.
Le LOBBY
sono delle stanze dove ci si riunisce prima di inizare una partita ad esempio tu con altri amici potete dire
Incontriamoci nella lobby/stanza numero 2
Un esempio che puoi subito vedere è la PICTO CHAT le stanze (logicamente vuote poiché non si può usare online) permettono agli utenti di entrarci e ritrovarsi, così da poter chattare e decidere i livelli da giocare con chi giocare etc....
Bene una lobby è una STANZA
ok grazie x la spiegazione....ineffetti in mariokart sarebbe stata utile :(
C'è una flebile differenza...
...
In linea di massima sono d'accordo con quello che hai scritto... è senz'altro più facile avere problemi con la WiFiConnection che non su Live o sui server Blizzard. E' solo che continui a vederlo un po' troppo grigio, il gioco online su DS... dovresti provarlo un attimo prima di emettere sentenze, non credi? Io non ho mai scritto che la WiFiConnection sia perfetta, ma considerando che tecnicamente funziona (a parte a torgianf... ;-), che è disponibile da neanche un anno e che è GRATIS, mi sembra ingeneroso criticare Nintendo come hai fatto tu. Come ho scritto poco sopra, con MarioKart non ho mai avuto noie particolari, pur giocando regolarmente da diverso tempo, ormai. Certamente è migliorabile, ma cosa non lo è?
MiKeLezZ
19-08-2006, 19:44
In linea di massima sono d'accordo con quello che hai scritto... è senz'altro più facile avere problemi con la WiFiConnection che non su Live o sui server Blizzard. E' solo che continui a vederlo un po' troppo grigio, il gioco online su DS... dovresti provarlo un attimo prima di emettere sentenze, non credi? Io non ho mai scritto che la WiFiConnection sia perfetta, ma considerando che tecnicamente funziona (a parte a torgianf... ;-), che è disponibile da neanche un anno e che è GRATIS, mi sembra ingeneroso criticare Nintendo come hai fatto tu. Come ho scritto poco sopra, con MarioKart non ho mai avuto noie particolari, pur giocando regolarmente da diverso tempo, ormai. Certamente è migliorabile, ma cosa non lo è?
Sì, ma esaltarsi che su 520 giochi ce ne siano solo 6 Wi-Fi, mi sembra esagerato.
Animal Crossing? Devi avere gli amici, in real... altrimenti il Wi-Fi non c'è.
Il nuovo FFIII? Scambi solo oggetti.
MPH? La metà usa i cheat e non è certo vario come un UT.
Lost Magic? Non ci gioca nessuno.
Tony Hawk? Il peggiore.
Rimane Mario Kart e Tetris, il secondo sarà anche divertente ma ormai è trito e ritrito (su XBox, al massimo sarebbe un gioco da Market Place), Mario Kart... bhe, alla fine rimane l'unico vero titolone, vero.
Però, tutti lo tirate in ballo... IMMAGINO sia divertente, ma c'è SOLO quello, e anche lui con dei pesanti problemi (valgono le stesse cose di prima).
"GASARSI" del Wi-Fi gratis, che poi si riassume in "posso giocare a Mario Kart onlien" è tristanzuolo.
O, peggio, riassumerlo in "CI GIOCO CON I MIEI AMICI", allora non è più online, ma multiplayer da remoto... e pure questo è molto tristanzuolo.
Ora, se il "GRATIS" significa questo, IMHO ne farei volentieri a meno, preferirei pagare 20€ in meno il DS così pure la mia ragazza può comprarlo (che a 159€ quel cessetto di certo non se lo fa, Wi-Fi gratis o meno) così uso il multiplayer, se tanto si risolve in questo.
Comunque siamo un po' Off Topic, dico solo che SPERO che il Wi-Fi del Wii NON sia come quello del DS (ed aggiungiamoci pure un IMHO, perchè evidentemente a voi così piace, e pure molto!), perchè con quel "GRATIS", che significa "bassa qualità", mi ci posso tranquillamente pulire il culo.
Preferisco spendere 5€ al mese per WoW (mero esempio, in realtà i miei soldi meglio spesi son stati 6,90€ per Half Life 1 che mi han permesso di giocare a CS per anni), che almeno è fatto dignitosamente.
ok grazie x la spiegazione....
Prego :)
dovresti provarlo un attimo prima di emettere sentenze, non credi?
Concordo
Ed aggiungo: hai mai giocato con la PS2 online?
Almeno col ds non c'è lag. ;)
Sì, ma esaltarsi che su 520 giochi ce ne siano solo 6 Wi-Fi, mi sembra esagerato.
Dovrebbero essere 7
Metroid Prime: Hunters
Mario Kart DS
Tony Hawk's American Sk8land
Animal Crossing Wild World
Lost Magic
Star Fox DS
Tetris DS
Tony Hawk? Il peggiore.
Non ci sono ne rallentamenti, ne lag e neanche citter almeno io non ho avuto problemi.
"GASARSI" del Wi-Fi gratis
Beh se è gratis e funziona bene è un affare ;)
O, peggio, riassumerlo in "CI GIOCO CON I MIEI AMICI", allora non è più online, ma multiplayer da remoto
Io a CSS ci gioco sempre con gli amici, da solo mi "annoia"; giocare con gli amici anche se distanti da un tocco in più al gioco ;)
dico solo che SPERO che il Wi-Fi del Wii NON sia come quello del DS
Io spero che aggiungino le lobby poi se è gratis ben venga ;)
in realtà i miei soldi meglio spesi son stati 6,90€ per Half Life 1 che mi han permesso di giocare a CS per anni
La valve da un servizio gratuito o meglio i server sono gratuiti e da premettere che su CS i citter erano molti, poi sono diminuiti grazie a CD ;)
e non certo alla valve lol
Oltre ad offrire nuovissime possibilità ai giocatori affamati di innovazione in tutto il mondo, la nuova console di Nintendo promette di essere una piattaforma per i team di sviluppo di qualsiasi taglia. Molti anni fa i giochi venivano creati da piccoli gruppi o addirittura da singoli individui. In seguito ciò divenne quasi impossibile a causa dei costi elevati, rendendo proibitivi i progetti sviluppati da piccoli gruppi.
Wii vuole cambiare anche questo. Agendo da piattaforma per giochi epici come Zelda ma anche per titoli creativi ma nettamente meno estesi, Wii fa appello alla creatività dei designer. Giochi semplice come Brain Training hanno mostrato che piccoli team possono creare esperienze tali da catturare milioni di utenti.
Qualcuno osa persino andare oltre. Greg Szemiot e Greg Nichols di Crossbeam Studios Entertainment, a capo di un team piccolo e giovane composto da 30 sceneggiatori, compositori e game designer entusiasti con sede in Illinois, negli Stati Uniti. Con i due giovani e ambiziosi designer bbiamo parlato di bambini posseduti, la storia di altri mondi e le grandi idee che vogliono sviluppare per Wii.
La CSE è nata nel 1999 quando un gruppo di amici di liceo decise di creare un gioco. Il progetto fu chiamato Orb e negli anni seguenti fu creato un mondo intero, con centinaia di anni di storia, culture e religioni. Il progetto doveva uscire su PC. Ma poi ha fatto capolino Wii...
Greg Szemiot: "Quando abbiamo visto il controller di Wii all'ultimo Tokyo Game Show, abbiamo capito subito che volevamo applicare le nostre idee a questa console che promuove la creatività. Abbiamo pensato che usare il controller per esplorare i mondi che abbiamo creato avrebbe reso il progetto ancora più realistico e profondo.".
Nintendo of Europe: "Potete spiegare ai membri del nostro sito su quali progetti state lavorando attualmente?".
GS: "Orb è sicuramente il più grande, seguito da Thorn e Darkness. Orb e Thorn sono giochi d'avventura con trame molto profonde ma comunque divertenti anche per una partita veloce, quindi riteniamo che sarebbero ideali per la strategia di Nintendo. I nostri fan almeno la pensano così! [Il sito dell'azienda ha una comunità molto attiva, con oltre ventimila utenti] E poi c'è Darkness, decisamente diverso. Non direi che è un gioco da adulti, ma si basa molto sul concetto di paura.".
Greg Nichols: "In pratica l'effetto che voglio ottenere quando si spegne la console è la paura di riaccende la luce. Penso a quando sei piccolo e hai paura del buio, o delle stanze al piano superiore o della cantina. Non è la paura che deriva dallo choc, è la paura di quelle cose che ci fa stare costantemente in guardia. Quando mi spavento, per esempio, gli occhi mi si riempiono di lacrime che iniziano a rigarmi il viso. Voglio che dal gioco venga fuori quel tipo di paura.".
NoE: "Progetto ambizioso. E come contate instillare quell'esatto tipo di paura?".
GN: "Beh, ho iniziato a chiedere nei forum: cosa vi spaventa? Ho persino preso carta e penna e ho chiesto alla gente per strada cosa "Ditemi la vostra più grande pAura". Qual è la cosa più spaventosa che ci sia?
"Una delle risposte è stata "i bambini posseduti". E quello che spaventa la gente sarà sicuramente presente nel gioco.".
GS: "Ovviamente non ci saranno solamente i bambini posseduti.". [ride]
GN: "Immaginatevi Zelda che incontra Resident Evil. Dico Zelda perché non ci saranno pistole nel gioco, solo armi da mischia e oggetti da lanciare.".
NoE: "Ci sarà una trama o sarà piuttosto una lunga avventura dominata dalla paura?".
GN: "No, c'è sicuramente una trama. Il mondo è stato invaso dalle forze del Male, ed è l'ultima possibilità che l'umanità ha di salvarsi. Essenzialmente, poi, è una storia di scoperta di se stessi. Si svelano misteri sul proprio passato.".
GS: "Molta enfasi sarà posta sull'interazione col personaggio, ma non vogliamo mettere dei paletti al gioco, saranno i giocatori a decidere. Vogliamo condurli, altrimenti non finiranno mai il gioco, ma anche dargli la libertà di esplorare il mondo, piuttosto che attraversare livello dopo livello.
"Questo è un elemento che caratterizza tutti i nostri progetti. C'è una sezione in Orb che si può attraversare in otto modi diversi.".
GN: "E quindi in Darkness ci saranno anche delle missioni. Ci saranno delle biforcazioni che determineranno il corso del gioco. Ma la maggior parte delle volte si potrà tornare indietro per cambiare rotta.".
GS: “Però stiamo facendo in modo che quello che si è visto in precedenza sia così spaventoso da non farti venire nessuna voglia di tornare indietro.”. [ride]
Greg Szemiot: “Thorn è molto futurista; è un gioco multi-genere, ma soprattutto fantascientifico. Mi è venuto in mente il concettodopo aver visto il controller di Wii per la prima volta. Ho iniziato a pensare che potevamo usarlo per il volo, lo sparo e il compattimento con la spada. Così ho pensato di creare un gioco che incorporasse tutti e tre questi elementi.”.
Nintendo of Europe: Non siete preoccupati che mischiare diversi tipi di gameplay influenzi negativamente la qualità del gioco?
GS: “Siamo consapevoli dei rischi e stiamo cercando di fare in modo che ciò non accada. Faremo molto testing e se dovessimo scoprire che così non funziona, ma che potrebbe essere sviluppato come un gioco d'avventura, proseguiremo su quella strada.
“Nel gioco fai parte dell'unità delle Forze Speciali sulla Terra e scopri che uno dei tuoi colleghi sta morendo su un pianeta lontano. Quando parti per salvarlo, vieni subito coinvolto in un combattimento e imprigionato con l'accusa di averlo ucciso. Il primo livello quindi riguarda i tuoi tentativi di evadere, capire cosa succede in questo mondo e il motivo della morte del tuo amico. L'esplorazione e l'interazione col personaggio saranno la chiave per il tuo successo. Dovrai entrare in contatto con scienziati, civili e poliziotti: parlarci, associarti con loro e credere loro cambierà il corso del gioco.
“Durante il gioco dovrai anche scoprire cos'è reale e cosa no. L'idea è d'infrangere il quarto muro [quello che separa il giocatore dal gioco] usando WiiConnect24, ad esempio inviando mail ai giocatori da parte dei personaggi nel gioco. Ma c'è ancora tanto da fare, stiamo lavorando su tante idee diverse.”.
NoE: Avete detto che Darkness e Thorn sono ancora nelle prime fasi di design, ma è da parecchio che lavorate su Orb invece, giusto?
GS: “Nel 2000 creai un documento di una pagina per un gioco d'avventura, ma il team di sviluppatori indipendenti per cui l'avevo ideato si divise. Il progetto mi piaceva davvero e così convinsi uno dei membri del gruppo, anche lui favorevole al progetto, a lavorare con noi. Abbiamo trascorso gli ultimi cinque anni a scrivere la storia e creare questo mondo, quindi sulla carta abbiamo anche dei sequel.
“La storia si svolge intorno a tre personaggi giocabili: degli adolescenti che si addestrano per diventare guardiani di questa terra mitica che abbiamo creato. Una notte il loro mentore viene rapito e loro partono alla sua ricerca.
“La trama principale dura circa 30 ore e ti porta in circa 50 aree diverse, anche se con le missioni si può arrivare a passare circa l'equivalente di 100 anni nel gioco. Le scelte del giocatore determinano lo svolgimento del gioco e i personaggi che arriveranno alla fine.".
NoE: Qual è l'obiettivo di questi tre personaggi? Dove li porta la loro missione?
GS: “Cercano innanzitutto il loro mentore, ma durante la ricerca scoprono che lui è solo una piccola pedina di una guerra che è andata avanti di nascosto per secoli. La trama narra di una guerra di religione che dura da 500 anni: la gente combatte per quello che ritiene il credo più giusto.
“Uno degli eserciti più importanti, un tempo scomparso, ritorna all'improvviso, proprio in concomitanza con il rapimento del mentore. Il giocatore scopre che l'esercito sta provando a ritrovare una reliquia dall'immenso potere, ormai diventata leggendaria.
“Alla fine del gioco l'obiettivo diventa non solo salvare il mentore, ma anche recuperare la reliquia prima che cada in mani sbagliate.”.
NoE: Cosa vi fa pensare che Orb sarebbe perfetto per Wii?
GS: “Abbiamo molte idee per interagire col mondo in maniera diversa da quella che prevederebbe un controller standard. Basta pensare alla possibilità di portare un oggetto vicino agli occhi per esaminarlo accuratamente. Quando abbiamo scoperto che il controller era sensibile al movimento, ci siamo detti: sarebbe pazzesco poterci lavorare.
“Orb è essenzialmente un'avventura piena d'azione in cui ogni cosa dipende dal giocatore, persino la creazione delle armi con attrezzi speciali. Ci sono circa 500 armi possibili per ogni personaggio, grazie alle combinazioni e modifiche che si possono apportare. Proviamo a lavorare con stili di combattimento molto diversi e finora abbiamo già creato sett-otto armi speciali per ogni personaggio.”.
NoE: Quindi l'enfasi del gioco è posta sull'azione?
GS: “Il gioco è strutturato in modo che la parte principale è basata sull'esplorazione, raccogliere oggetti, analizzare rovine e antichi villaggi. Il combattimento è un elemento secondario.".
Greg Nichols: “In pratica, il combattimento occupa il 15% del gioco. Il resto è esplorazione del mondo e apprendimento. Ma anche per il combattimento ci siamo dati molto da fare.”.
GS: “Nel nostro team di sono tre cinture nere che abbiamo filmato per ricreare le animazioni corrette per ogni tipo di stile di combattimento.
“Com'è facile intuire, la trama è la cosa più importante nei nostri giochi, ma anche il gameplay è altrettanto importante. Vogliamo creare qualcosa d'innovativo, profondo, divertente e mai noioso. Questo è il nostro obiettivo principale: creare un gioco facile ma allo stesso tempo abbastanza complesso da tenere vivo l'interesse del giocatore per un periodo di tempo prolungato.”.
NoE: A noi sembra un obiettivo vincente. Buona fortuna per i vostri progetti e grazie a entrambi per il vostro tempo!
Disclaimer: Crossbeam Studios Entertainment sta attualmente cercando un publisher, quindi non ci sono dettagli specifici su un lancio potenziale dei loro progetti.
ho postato anche perchè una certa curiosità me la stanno mettendo.. certo non c'è ancora molto di sicuro.. beh, io spero escano ed escano dei, se non buoni, discreti lavori..
Sì, ma esaltarsi che su 520 giochi ce ne siano solo 6 Wi-Fi, mi sembra esagerato.
Animal Crossing? Devi avere gli amici, in real... altrimenti il Wi-Fi non c'è.
Il nuovo FFIII? Scambi solo oggetti.
MPH? La metà usa i cheat e non è certo vario come un UT.
Lost Magic? Non ci gioca nessuno.
Tony Hawk? Il peggiore.
Rimane Mario Kart e Tetris, il secondo sarà anche divertente ma ormai è trito e ritrito (su XBox, al massimo sarebbe un gioco da Market Place), Mario Kart... bhe, alla fine rimane l'unico vero titolone, vero.
Però, tutti lo tirate in ballo... IMMAGINO sia divertente, ma c'è SOLO quello, e anche lui con dei pesanti problemi (valgono le stesse cose di prima).
"GASARSI" del Wi-Fi gratis, che poi si riassume in "posso giocare a Mario Kart onlien" è tristanzuolo.
O, peggio, riassumerlo in "CI GIOCO CON I MIEI AMICI", allora non è più online, ma multiplayer da remoto... e pure questo è molto tristanzuolo.
Ora, se il "GRATIS" significa questo, IMHO ne farei volentieri a meno, preferirei pagare 20€ in meno il DS così pure la mia ragazza può comprarlo (che a 159€ quel cessetto di certo non se lo fa, Wi-Fi gratis o meno) così uso il multiplayer, se tanto si risolve in questo.
Comunque siamo un po' Off Topic, dico solo che SPERO che il Wi-Fi del Wii NON sia come quello del DS (ed aggiungiamoci pure un IMHO, perchè evidentemente a voi così piace, e pure molto!), perchè con quel "GRATIS", che significa "bassa qualità", mi ci posso tranquillamente pulire il culo.
Preferisco spendere 5€ al mese per WoW (mero esempio, in realtà i miei soldi meglio spesi son stati 6,90€ per Half Life 1 che mi han permesso di giocare a CS per anni), che almeno è fatto dignitosamente.
Secondo me ti sei dimenticato che è una console portatile...paragonarlo con UT e CS o addirittura con i 13 euro al mese di WoW non ha senso.
Sì, ma esaltarsi che su 520 giochi ce ne siano solo 6 Wi-Fi, mi sembra esagerato.
Punti di vista.
Animal Crossing? Devi avere gli amici, in real... altrimenti il Wi-Fi non c'è.
Sbagliato.
Ci si può scambiare i codici amico su Internet (possibilmente con gente fidata) ed organizzarsi così.
Il nuovo FFIII? Scambi solo oggetti.
A parte che qui non è ancora uscito e che dovrebbe esserci altro in ballo, comunque l'online non sarà certo il punto di forza di FFIII.
MPH? La metà usa i cheat e non è certo vario come un UT.
Il paragone con UT è fuori luogo (giochi diversi che girano su sistemi diversi da anni diversi... dovresti saperlo), comunque tu l'hai provato? E le statistiche secondo cui "metà usa i cheat" dove le hai prese? :confused:
Lost Magic? Non ci gioca nessuno.
Anche in questo caso, tu l'hai provato qualche tempo prima di scriverne così? :confused:
Tony Hawk? Il peggiore.
Vedi sopra.
:confused:
Rimane Mario Kart e Tetris, il secondo sarà anche divertente ma ormai è trito e ritrito (su XBox, al massimo sarebbe un gioco da Market Place), Mario Kart... bhe, alla fine rimane l'unico vero titolone, vero.
...
Non capisco perchè hai liquidato Tetris in quel modo... ti ricordo che su Live è da poco disponibile (a pagamento... e si parla di un porting diretto di UN gioco della serie!) un certo SF2HF, che si è rivelato il titolo più popolare di sempre di Live Arcade. Soprassediamo sui problemi tecnici che hanno afflitto i giocatori, e che ancora rendono difficile connettersi e giocare a molti di loro... perchè continuando coi problemi tecnici si potrebbe discutere un po' anche dei vari SOCOM per PS2.... ma forse non ti interessa criticarli perchè non sono marchiati Nintendo? :read:
Però, tutti lo tirate in ballo... IMMAGINO sia divertente, ma c'è SOLO quello, e anche lui con dei pesanti problemi (valgono le stesse cose di prima).
"GASARSI" del Wi-Fi gratis, che poi si riassume in "posso giocare a Mario Kart onlien" è tristanzuolo.
O, peggio, riassumerlo in "CI GIOCO CON I MIEI AMICI", allora non è più online, ma multiplayer da remoto... e pure questo è molto tristanzuolo.
Ecco un tuo problema... IMMAGINA di meno, fidati un po' meno di quello che leggi su Internet e cerca di provare con mano ciò di cui parli, quando puoi. ;)
Ora, se il "GRATIS" significa questo, IMHO ne farei volentieri a meno, preferirei pagare 20€ in meno il DS così pure la mia ragazza può comprarlo (che a 159€ quel cessetto di certo non se lo fa, Wi-Fi gratis o meno) così uso il multiplayer, se tanto si risolve in questo.
Comunque siamo un po' Off Topic, dico solo che SPERO che il Wi-Fi del Wii NON sia come quello del DS (ed aggiungiamoci pure un IMHO, perchè evidentemente a voi così piace, e pure molto!), perchè con quel "GRATIS", che significa "bassa qualità", mi ci posso tranquillamente pulire il culo.
Preferisco spendere 5€ al mese per WoW (mero esempio, in realtà i miei soldi meglio spesi son stati 6,90€ per Half Life 1 che mi han permesso di giocare a CS per anni), che almeno è fatto dignitosamente.
A parte i toni che mi sembrano un po' sopra le righe (ma forse sono io, eh...), vorrei sapere se con WoW non hai mai avuto problemi a collegarti, oppure nel gioco stesso... sempre che tu ci abbia mai giocato, eh! Infine, per quel che riguarda CS ti ha risposto bene seby83... mi limito ad aggiungere un dettaglio: CS è in giro da più di 7 (sette) anni. :fagiano:
MiKeLezZ
20-08-2006, 13:25
Scusate, Nintendo RULEZZ Wi-Fi Nintendo RULEZZ
Spero così di poter tornare nel vostro branco a divertirmi con i soli 2 giochi online in cui si possono usare tranquillamente i cheat facilmente reperibili
Scusate, Nintendo RULEZZ Wi-Fi Nintendo RULEZZ
...
Ma figurati!
Continua pure a fare il cane sciolto / bastian contrario per il semplice gusto di farlo, senza aver provato ciò di cui scrivi con tanta sicumera e portando sempre un gran contributo al thread argomentando esaurientemente come hai fatto nel post qui sopra! :cool:
Dimenticavo: chiedo scusa e chiudo la parentesi OT.
Kappaloris
20-08-2006, 14:44
Scusate, Nintendo RULEZZ Wi-Fi Nintendo RULEZZ
Spero così di poter tornare nel vostro branco a divertirmi con i soli 2 giochi online in cui si possono usare tranquillamente i cheat facilmente reperibili
Ti sei infilato nella tana del leone......
*sasha ITALIA*
20-08-2006, 14:47
Scusate, Nintendo RULEZZ Wi-Fi Nintendo RULEZZ
Spero così di poter tornare nel vostro branco a divertirmi con i soli 2 giochi online in cui si possono usare tranquillamente i cheat facilmente reperibili
io sono con te, il servizio online Nintendo è un nulla.
Sbaglio o c'è un 3d apposta per parlare del DS ? :rolleyes:
Scusate, Nintendo RULEZZ Wi-Fi Nintendo RULEZZ
Spero così di poter tornare nel vostro branco a divertirmi con i soli 2 giochi online in cui si possono usare tranquillamente i cheat facilmente reperibili
Mai detto che il wifi del NDS rulez...è un inizio e spero che abbia un'ottima evoluzione in Wii e anche sullo stesso NDS.C'è ed è meglio che ci sia visto che ragioniamo di una console PORTATILE.
Per quanto riguarda il discorso dei cheats...capisci o no che non ha senso?
Sei di porfido o lo fai apposta( :fiufiu: )???Ogni gioco in multi ha i cheats mi spieghi che senso avrebbe portarlo come difetto in più per i giochi del NDS?
Fine Ot sry
MiKeLezZ
20-08-2006, 18:57
Mai detto che il wifi del NDS rulez...è un inizio e spero che abbia un'ottima evoluzione in Wii e anche sullo stesso NDS.C'è ed è meglio che ci sia visto che ragioniamo di una console PORTATILE.
Per quanto riguarda il discorso dei cheats...capisci o no che non ha senso?
Sei di porfido o lo fai apposta( :fiufiu: )???Ogni gioco in multi ha i cheats mi spieghi che senso avrebbe portarlo come difetto in più per i giochi del NDS?
Fine Ot sry
ah quindi a te va bene che ci siano i cheat perchè credi che tutti i giochi li adottino
ok, sei per la serie mal comune mezzo gaudio
purtroppo (per fortuna) non è così
ma, come hai giustamente fatto notare, io sono stupido e credo che esistano sistemi online più affidabili in questo
Fabiaccio
20-08-2006, 19:30
Sbaglio o c'è un 3d apposta per parlare del DS ? :rolleyes:
quoto.
OT di 50 pagine :mbe: e finiamola un pò!
Sono della serie "i cheats ci sono per tutto(o quasi),se non li vuoi usare non li usi".
Se poi ti fa piacere pensare che a me vada bene che ci siano i cheats...prego lo specchio per l'arrampicata eccolo ---> :mc:
Sono della serie "i cheats ci sono per tutto(o quasi),se non li vuoi usare non li usi".
Se poi ti fa piacere pensare che a me vada bene che ci siano i cheats...prego lo specchio per l'arrampicata eccolo ---> :mc:
scusa eh, ma due utenti si lamentano dell' OT e tu vai avanti come se nulla fosse ? :mbe:
Dai, torniamo a parlare di rumors sul Wii ;)
Scusate, Nintendo RULEZZ Wi-Fi Nintendo RULEZZ
Spero così di poter tornare nel vostro branco a divertirmi con i soli 2 giochi online in cui si possono usare tranquillamente i cheat facilmente reperibili
Primo una persona adulta non può essere un fanboy, per un solo motivo (secopndo me) i SOLDI io spendo soldi per le console ma non ne ricevo, quindi io persona adulta non posso essere un fanboy i ragazzini si, poiché 1 - non lavorano 2 - Molti non hanno il senso dei soldi 3 - il papi gli da i soldi e loro spendono.
Per l'online nessuno "server" è perfetto
Il lag dipende in primis dalla nostra connessione io ho la 4 mega e vado trnaquillo ma chi ha una ISDN fa rallentare anche il server a cui si collega (vedi CS) e i videogiocatori ad esso connessi.
Il WI-FI del Ninttendo DS è un'aggiunta non il suo punto di forza.
La Sony per "una vita" ha offerto il servizio online gratuito con la sua PS2 e sappiamo tutti che i problemi di lag erano comuni ricordo con Socom ADRIANOGOL ormai soprannominato ADRIANO LAG, grazie a lui laggavamo tutti. Microsoft con il suo Live ha messo tutto per farlo diventare il suo punto di forza, pagando dava un servizio molto buono, e poi la possibilità di scaricare aggiornamenti per i giochi era davvero ben realizzato Halo2 era uno spasso. Nintendo anche con il WII sà che il suo punto di forza non sarà certamente il servizio online ma il suo controller ed i vari giochi.
Per i citter su Metroid ne avrò incontrato uno al massimo, paragonare Metroid ad UT credo che non si posso proprio fare, uno per DS e l'altro per PC, al massimo potevi dire Metroid e Goldeneye ;) tutti e due per DS. I citter ci sono sempre stati e su ogni piattaforma, i citt sono come la pirateria, si possono solo ridurre e controllare ma non eliminare; per PS2 su Internet bastava comprarsi i CD con tutti i codici e validi anche per l'online :doh:
Sono le stesse softwarehouse che li producono e molti li vendono (vedi per ps2)
Per PS2 gli utenti Libero fino a 2/3 anni fa (ora non saprei, il mio amico ci ha rinunciato 2/3 annni fa) non si riuscivano a connettersi con la ps2.
Cmq vedremo cosa si inventerà la nintendo per il suo WII codice amico contro pedofili e più controllo del suo servizio online? Niente microfono per paura dei pedofili? (con socom potevi usare la modalità per cambiare la voce se eri minorenne lol)
vedremo ;)
Opera Talk Wii
Opera's Berit Hanson was kind enough to take some time out in order to chat with a Nintendo fan site. He is careful not to reveal too much but reveals and confirms a few things such as the Wii browser will be based on Opera 9.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Will the browser be customisable? Will we see skins and "widgets" like in the PC version?
Nintendo isn’t ready to discuss if there will be any user customization allowed for Opera on Wii. Opera’s desktop browser is highly customizable and “skinnable”. We have announced that Opera Widgets will be available on devices and it would be cool to see them on Wii.
What functions will the Wii controller have? Will it act as the mouse pointer? Are we able to scroll or type using the functionality of the Wiimote?
We aim to make a browsing experience that leverages the intuitive capabilities of the Wii remote. Opera for desktop PCs has the built in mouse gesture-based navigation, but how this might be available and mapped to the Wii remote hasn’t yet been revealed by Nintendo.
Will Opera for Wii support tabbed browsing and bookmarks? And will we be able to have personalised bookmarks, so that each family member can have their own profile?
Yes, Opera for Wii will include bookmarks. But Nintendo and Opera have not yet revealed specifics on the unique browser features on the Wii. More will be announced as the Wii launch approaches.
Will the browser be sold as a separate item, like it is for the DS? If so, is it possible to "install" the browser rather than having to swap in the optical disc?
The Opera browser is saved to the Flash ROM on the Wii console, and does not require a separate Memory Card as Opera for DS does. The browser can be launched in only a few seconds, immediately delivering a great user experience.
What version of Opera is the browser based on? 8.5 or 9.0 ?
Opera 9
Comparing to a PC display, roughly what resolution will Wii use for browsing?
All we can say at this time is that the user interface for Opera on Wii will be customized to better suit a living room environment. For example, fonts will be larger and the user interface will be simplified so that the Web is easier to view and use from a distance while navigating with the Wii remote.
--------------------------------------------------------------------------------
Read More: Nintendolife.com
maxconsole
-----------------------------------------------------------------
UK: HMV In-Store Ad Says Wii For November/December*
A UK shopper recently snapped up a Wii ad which was on display in his local HMV store. The ad clearly says Wii 'Released November/December 2006*' - of course the star indicates that the release date is subject to change. We guess that they're playing it safe and await an official announcement from Nintendo to clear this speculation up once and for all!
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
I went into HMV today to find some more adervising for the Wii along side the pamplets, I snuck a picture of it on my phone for you all to see.
http://www.maxconsole.net/content_img/wiihmvuk1.jpg
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.maxconsole.net/content_img/wiihmvuk1.jpg
News Source: GexNintendo
2006-08-20
maxconsole
MiKeLezZ
21-08-2006, 00:11
Io mi auguro che il browser sarà aggiornabile.
torgianf
21-08-2006, 01:02
Primo una persona adulta non può essere un fanboy, per un solo motivo (secopndo me) i SOLDI io spendo soldi per le console ma non ne ricevo, quindi io persona adulta non posso essere un fanboy i ragazzini si, poiché 1 - non lavorano 2 - Molti non hanno il senso dei soldi 3 - il papi gli da i soldi e loro spendono.
Per l'online nessuno "server" è perfetto
Il lag dipende in primis dalla nostra connessione io ho la 4 mega e vado trnaquillo ma chi ha una ISDN fa rallentare anche il server a cui si collega (vedi CS) e i videogiocatori ad esso connessi.
Il WI-FI del Ninttendo DS è un'aggiunta non il suo punto di forza.
La Sony per "una vita" ha offerto il servizio online gratuito con la sua PS2 e sappiamo tutti che i problemi di lag erano comuni ricordo con Socom ADRIANOGOL ormai soprannominato ADRIANO LAG, grazie a lui laggavamo tutti. Microsoft con il suo Live ha messo tutto per farlo diventare il suo punto di forza, pagando dava un servizio molto buono, e poi la possibilità di scaricare aggiornamenti per i giochi era davvero ben realizzato Halo2 era uno spasso. Nintendo anche con il WII sà che il suo punto di forza non sarà certamente il servizio online ma il suo controller ed i vari giochi.
Per i citter su Metroid ne avrò incontrato uno al massimo, paragonare Metroid ad UT credo che non si posso proprio fare, uno per DS e l'altro per PC, al massimo potevi dire Metroid e Goldeneye ;) tutti e due per DS. I citter ci sono sempre stati e su ogni piattaforma, i citt sono come la pirateria, si possono solo ridurre e controllare ma non eliminare; per PS2 su Internet bastava comprarsi i CD con tutti i codici e validi anche per l'online :doh:
Sono le stesse softwarehouse che li producono e molti li vendono (vedi per ps2)
Per PS2 gli utenti Libero fino a 2/3 anni fa (ora non saprei, il mio amico ci ha rinunciato 2/3 annni fa) non si riuscivano a connettersi con la ps2.
Cmq vedremo cosa si inventerà la nintendo per il suo WII codice amico contro pedofili e più controllo del suo servizio online? Niente microfono per paura dei pedofili? (con socom potevi usare la modalità per cambiare la voce se eri minorenne lol)
vedremo ;)
il punto e' che se ce lo metti deve funzionare bene e lo devi supportare.criticare nintendo per il fatto che su 500 giochi solo una decina vanno online,e' cosa buonae giusta,puo' darsi che si sveglino.messo cosi' non serve a nulla,e non puoi dare il peso da portare solo a metroid e tetris...
Intanto , Nintendo con i suoi pregi e difetti , vende e fa divertire la gente piu' di ogni altra console nella sua categoria. :D :sofico:
Poi ... lamentarsi per una cosa gratis e' la cosa piu' meschina che io possa sentire/leggere...bleah !
Andate , andate ....la Microsoft vi attende a braccia aperte :asd:
Ma come sono cattivi la Nintendo ... come sono cattivi :Perfido: oh oh...ghghhh. :mc: ...lol :asd:
e non puoi dare il peso da portare solo a metroid e tetris...
Ci dimentichiamo Mario Kart e Tony Hawk questi 4 giochi che ho provato online sono il massimo.
E poi, un gioco che abbia l'online deve essere realizzato con "giudizio" su ps2 erano una infinità i giochi con la funzione online, ma alla fine solo "10/20 di 800" giochi avevano una modalità online ben realizzata.
Da quel che vedo la nintendo non butta titoli a casaccio o almeno forse sono io che "filtro" i giochi.
Avere 500/1000 giochi non risolve il problema se poi tutti hanno una carenza in questa modalità
della serie pochi ma buoni ;)
Un nuovo scan tratto dalla rivista V-Jump relativo a One Piece: Unlimited Adventure, in uscita a fine anno su Nintendo Wii.
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61437/61437_1.jpg
19/08/2006
spaziogames
L'ultima volta che abbiamo intervistato Laurent Fischer, direttore marketing di Nintendo of Europe, il nome dell'ultima console Nintendo era appena stato svelato e nessuno aveva avuto modo di provarla.
Dopodiché è arrivato l'E3 2006, in cui Wii ha conquistato stampa e pubblico grazie al suo controller unico e giochi fantastici come Wii Sports, WarioWare: Smooth Moves e Super Mario Galaxy.
Abbiamo di nuovo parlato con Laurent per sapere cosa ne pensa del successo di Nintendo all'E3 e cercare di carpirgli qualche segreto per il futuro…
Quali sono stati i commenti della gente al nuovo nome della console, soprattutto dopo averla provata?
"La cosa più sorprendente è che la parola "Wii" ora si riferisce esclusivamente alla nostra console. Molte persone mi hanno detto che il suono stesso della parola gli fa venire in mente un sorriso, e questo è l'effetto più importante: collegare il nome all'emozione che sentono giocando con la console.".
Che tipo di reazioni hai visto durante l'E3 dalle persone che giocavano la prima volta con Wii?
"Non c'è stata una sola persona che non abbia avuto il sorriso stampato sulla faccia. Quel sorriso particolare di quando si scopre qualcosa che ti piace davvero, una sorta di stupore che si prova solo raramente. E questo non solo durante l'E3, ma anche durante tutte le presentazioni che abbiamo fatto in Europa.
"Questo deriva dal fatto che si tratta di un'esperienza di gioco totalmente nuova. Ti trovi nel gioco stesso e non perché lo vedi e basta, ma proprio perché lo senti. E i comandi sono così naturali e istintivi che fin da subito giocare diventa un piacere.".
Ritieni che Wii metterà i giocatori hardcore e i non-giocatori sullo stesso livello?
"Mi diverte molto la prima reazione dei giocatori incalliti quando impugnano il controller del Wii. Ad esempio, in Wii Sports Tennis, la prima cosa che dicono è "Quale pulsante devo premere per servire?" e la risposta è semplice: usa il controller e servi. Lo fanno e subito dopo sorridono. Invece i non giocatori non chiedono nulla perché non sanno neanche da che parte iniziare. Diciamo loro: "Giocate a tennis" e loro giocano a tennis come farebbero su un campo. Una cosa incredibile è che la gente di fronte a Wii capisce subito, quasi per istinto, come giocare.".
Quale è stato il tuo gioco preferito all'E3?
""Wii Sports Tennis è incredibile. L'aspetto multiplayer è divertentissimo e permette in pochi secondi di sfidare un amico. Mi ha sorpreso molto Super Mario Galaxy. Credo che la possibilità di spostarsi come si vuole facilmente e l'uso intuitivo del controller facciano aumentare la sensazione di libertà. Si ha la sensazione che si dovrebbe giocare sempre così.
La sensazione più forte che ho sentito da tutti quelli che hanno giocato è stata la curiosità e la voglia di giocarli tutti, qualsiasi fosse il genere di gioco. Ad esempio, anche l'esperienza di gioco di Metroid è totalmente rinnovata. Io che non ho mai giocato baseball (né nella vita reale né in un videogioco), mi sono divertito un sacco a giocare - e perdere! - contro dei campioni americani.""."
Oltre a Wii, durante l'E3 sono stati annunciati moltissimi titoli per DS. Quali di questi arriveranno in Europa a fine anno?
"Quello che mi piace di più è Hotel Dusk, sviluppato da Cing, che aveva creato anche Another Code. Un'avventura punta e clicca che somiglia a un racconto grafico. Un'incredibile miscela di touch screen, una trama avvincente e un'atmosfera misteriosa. Il gioco ha un forte approccio artistico ed è molto diverso da quello che siamo abituati a vedere.
"Poi c'è Mario Slam Basketball, sviluppato da Square-Enix. Un gioco, a mio parere, in puro stile Mario e da giocare in modo divertente ma tecnico, controllando la palla e i personaggi tramite touch screen.
"Un altro che farà innamorare i giocatori è Yoshi's Island 2. Se siete fan di New Super Mario Bros., questo sarà un altro bellissimo gioco platform che mette insieme un approccio vecchia scuola e tantissimo divertimento con un mondo nuovissimo.
Abbiamo annunciato anche Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu e Squadra Rossa per DS e GBA. Cosa ci puoi dire di questi due titoli?
"Per la primissima volta il giocatore impersona un Pokémon. Dopo aver risposto a un test sulla personalità all'inizio del gioco, il giocatore si risveglia nei panni di un Pokémon. Per scorprire questo mistero dovrà indagare con altri Pokémon e salvarne altri intrappolati nei dungeon. Questi vengono generati a caso e quindi sono sempre diversi ogni volta che si gioca.
"La connettività fra la versione per DS (Squadra Blu) e quella per GBA (Squadra Rossa) permetterà, oltre ad altri benefici, di salvare altri giocatori.".
Nintendo DS ha venduto finora 21 milioni di unità in tutto il mondo (5 dei quali in Europa). Cosa si nasconde dietro a questo successo?
"Credo che il nostro approccio col DS sia stato quello giusto. Siamo riusciti ad attrarre sia i giocatori incallitti che i non giocatori, col le loro ragazze, i genitori e tutti quelli che di solito non giocano. Questo è il punto di tutto: tutte queste persone si divertono a giocare, da sole o con i propri amici, tramite la connessione Lan o la Nintendo Wi-Fi Connection, ed è il motivo principale per cui siamo qui adesso…".
Con l'arrivo di Wii prevedete un approccio simile? Sfrutterete la popolarità di DS per presentare Wii alla gente?
"Il modo in cui è stato creato Wii ha lo stesso approccio. Non vogliamo che la gente abbia paura dell'interfaccia, che non capisca come si gioca o non comprenda il linguaggio tipico dei videogiochi; ecco perché abbiamo usato il touch screen su DS e avremo questo controller intuitivo per Wii. Così riusciremo a riunire tutta la famiglia, gli amici, i vicini... tutte persone con diverse abilità di gioco. Wii è il modo migliore per continuare sulla strada inaugurata da DS. Wii Sports Tennis ne è un esempio perfetto e ne abbiamo già provato l'efficacia.".
Sapete già come volete pubblicizzare Wii? Ad esempio, come farete a speigare come funziona il controller?
"Ci stiamo lavorando, ma in pratica la strategia è ovvia: dobbiamo mostrare gente che gioca e far in modo che quante più persone condividano l'esperienza Wii. Daremo alla gente la possibilità di provare Wii.".
L'ultima volta che ci siamo parlati, abbiamo scoperto che ti piace giocare. Qual è il tuo titolo per l'estate? Ancora Brain Training?
"Al momento ho rallentato l'allenamento, anche perché mia suocera mi ha soffiato il gioco e si sta allenando tutti i giorni! Gioco un sacco con New Super Mario Bros: divertimento allo stato puro. Poi resterò in contatto con qualche amico grazie a Animal Crossing e alla Nintendo Wi-Fi Connection. Sai com'è, ho ancora un sacco di stelline da restituire a Tom Nook!".
Laurent, grazie per il tuo tempo!
nintendo-europe
Intanto , Nintendo con i suoi pregi e difetti , vende e fa divertire la gente piu' di ogni altra console nella sua categoria. :D :sofico:
Poi ... lamentarsi per una cosa gratis e' la cosa piu' meschina che io possa sentire/leggere...bleah !
Andate , andate ....la Microsoft vi attende a braccia aperte :asd:
Ma come sono cattivi la Nintendo ... come sono cattivi :Perfido: oh oh...ghghhh. :mc: ...lol :asd:
ma si..
a me (giocatore pc) sentire parlare i giocatori console di cheat di console superiore eccecc fa proprio ridere.
i giocatori console non sanno cosa sia lag non sanno cosa sia ping.. ecc ecc... soprattuto xbox live.
Sicuramente il live di microsoft è un gran servizio, nel senso che finalmente i giocatori console si sono spostati dall'home per passare la multiplayer....
Speriamo nintendo dia buon supporto se gratis è meglio, ma i cheat non dipendono sicuramente dal fatto che il servizio sia gratuito o meno... a dimostrazione ci sono centinaia di casi opposti sulla questione cheat e servizio
il punto e' che se ce lo metti deve funzionare bene e lo devi supportare.
Di funzionare funzionerà
Quello della PS2 funzionava, solo con ALICE e con Socom il lag era pazzesco anche se TIF lo batteva di gran lunga ;)
criticare nintendo per il fatto che su 500 giochi solo una decina vanno online,e' cosa buonae giusta,puo' darsi che si sveglino.messo cosi' non serve a nulla,
Conta che è una console portatile e non tutte le città hanno hot spot quindi sarebbero poco sfruttati (io ho il WI-FI a casa ma non tutti
e non puoi dare il peso da portare solo a metroid e tetris...
ci sono anche mario kart e Tony Hack che ho provato e sono ben realizzati
ma si..
a me (giocatore pc) sentire parlare i giocatori console di cheat di console superiore eccecc fa proprio ridere.
:confused:
anche io sono un giocatore pc (online)ma sono anche un giocatore console (online)
i giocatori console non sanno cosa sia lag non sanno cosa sia ping.. ecc ecc... soprattuto xbox live.
forse non hai mai giocato online con la ps2?
Sicuramente il live di microsoft è un gran servizio, nel senso che finalmente i giocatori console si sono spostati dall'home per passare la multiplayer....
di certo il primo a dare il multiplayer non è stata microsoft ma la sony con la ps2
Speriamo nintendo dia buon supporto se gratis è meglio, ma i cheat non dipendono sicuramente dal fatto che il servizio sia gratuito o meno... a dimostrazione ci sono centinaia di casi opposti sulla questione cheat e servizio
:)
torgianf
21-08-2006, 09:34
Di funzionare funzionerà
Quello della PS2 funzionava, solo con ALICE e con Socom il lag era pazzesco anche se TIF lo batteva di gran lunga ;)
Conta che è una console portatile e non tutte le città hanno hot spot quindi sarebbero poco sfruttati (io ho il WI-FI a casa ma non tutti
ci sono anche mario kart e Tony Hack che ho provato e sono ben realizzati
e tiri fuori ancora ps2,fai un bel respiro e dimmi cosa c'entra.
per te e' un gran servizio e 4 giochi in croce che lo supportano e' ok,per me no.posso pure avere una mia opinione,o no?
gli hot spot non esistono in italia,ma nintendo vende una chiavetta alla modica cifra di 49€,sarebbe anche ora di ficcare l'online in piu' giochi.preferisco pagare 5€ al mese ed avere un servizio con i controcazzi e decine di giochi che lo supportano,gratis e senza giochi li lascio volentieri ad altri :)
tutto questo secondo la mia modestissima opinione,e che soprattutto non rafforzo andando a cercare carenze in casa d'altri
bye
e tiri fuori ancora ps2,fai un bel respiro e dimmi cosa c'entra.
un servizio appena nato, non sermpre è perfetto, così è stato per sony e così è stato per nintendo.
per te e' un gran servizio e 4 giochi in croce che lo supportano e' ok,per me no.posso pure avere una mia opinione,o no?
nessuno ti sta limitando o ti rimprovera, stiamo discutendo.
gli hot spot non esistono in italia,
Palermo, Catania e messina sì ;)
ma nintendo vende una chiavetta alla modica cifra di 49€,sarebbe anche ora di ficcare l'online in piu' giochi.preferisco pagare 5€ al mese ed avere un servizio con i controcazzi e decine di giochi che lo supportano,gratis e senza giochi li lascio volentieri ad altri :)
io uso il mio access point
potresti avere anche 1000 giochi ma se poi sono carenti nel multiplayer che te ne fai???
tutto questo secondo la mia modestissima opinione,e che soprattutto non rafforzo andando a cercare carenze in casa d'altri
bye
prego esponi i tuoi pensieri senza problemi
:confused:
forse non hai mai giocato online con la ps2?
di certo il primo a dare il multiplayer non è stata microsoft ma la sony con la ps2
:)
solo 3 volte o 4.. non di più.....
torgianf
21-08-2006, 09:46
un servizio appena nato, non sermpre è perfetto, così è stato per sony e così è stato per nintendo.
nessuno ti sta limitando o ti rimprovera, stiamo discutendo.
Palermo, Catania e messina sì ;)
io uso il mio access point
potresti avere anche 1000 giochi ma se poi sono carenti nel multiplayer che te ne fai???
prego esponi i tuoi pensieri senza problemi
non rigirare sempre la frittata come ti pare:
prima dici che gli hot spot non esistono,e poi dici di si,ok esistono.ma quanti ce ne sono? poi dici che non tutti possono permettersi di andare online,e poi dici si ma io ho l'access point.di sicuro se lo ficcano in piu' giochi qualcosa di buono ne viene fuori,se sono a corto di idee,basta che mi fanno una telefonata.non c'e' bisogno che te la prendi a male,e' un servizio un po' cosi',accessorio diciamo,che con un po' di buona volonta' potrebbe diventare come il live,e basterebbe davvero poco
e tiri fuori ancora ps2,fai un bel respiro e dimmi cosa c'entra.
La ps2 era solo come esempio , per farti e farvi capire a chi fa finta di non capire o non volere di capire , che non solo Nintendo ha questo genere di problemi ma anche altre case piu' blasonate.
per te e' un gran servizio e 4 giochi in croce che lo supportano e' ok,per me no.posso pure avere una mia opinione,o no?
Nintendo e' in continuo sviluppo quindi ha tutto il tempo per migliorare.
Se non avesse avuto neanche quel poco che ha , sarebbe stato meglio ?
gli hot spot non esistono in italia,ma nintendo vende una chiavetta alla modica cifra di 49€,sarebbe anche ora di ficcare l'online in piu' giochi.
Non so come si fa ma solo tu trovi i prezzi piu' alti di tutti.
Quella chiavetta costa dai 33 a 37 euro :mc:
preferisco pagare 5€ al mese ed avere un servizio con i controcazzi e decine di giochi che lo supportano,gratis e senza giochi li lascio volentieri ad altri :)
tutto questo secondo la mia modestissima opinione,e che soprattutto non rafforzo andando a cercare carenze in casa d'altri
bye
... e tu paga ! :sofico:
http://video.google.com/videoplay?docid=1964479342175571444
http://video.google.com/videoplay?docid=-125379601065079820
:P (solo uno scherzo :D )
tornando in topic..
http://video.google.com/videoplay?docid=-125379601065079820 era stato linkato questo filmato?
"Mi diverte molto la prima reazione dei giocatori incalliti quando impugnano il controller del Wii. Ad esempio, in Wii Sports Tennis, la prima cosa che dicono è "Quale pulsante devo premere per servire?" e la risposta è semplice: usa il controller e servi. Lo fanno e subito dopo sorridono. Invece i non giocatori non chiedono nulla perché non sanno neanche da che parte iniziare. Diciamo loro: "Giocate a tennis" e loro giocano a tennis come farebbero su un campo. Una cosa incredibile è che la gente di fronte a Wii capisce subito, quasi per istinto, come giocare.".
...altre parole sono superflue ;) :sofico:
Speriamo nintendo dia buon supporto se gratis è meglio, ma i cheat non dipendono sicuramente dal fatto che il servizio sia gratuito o meno... a dimostrazione ci sono centinaia di casi opposti sulla questione cheat e servizio
quoto! :)
di certo il primo a dare il multiplayer non è stata microsoft ma la sony con la ps2
Il primo a fornire servizi di multiplayer è stato il DC.
Ci rendiamo conto di quanto fosse prematura per il mercato questa console ?
- Uscita VGA in 480p (solo ora le console supporteranno nativamente la VGA)
- OnLine tramite modem 33.6K e 56K ed in seguito anch Lan Adapter
- Grafica all'epoca pazzesca
- Controller con i dorsali analogici
si dimentica sempre chi è stato il precursore :D
Il primo a fornire servizi di multiplayer è stato il DC.
Ci rendiamo conto di quanto fosse prematura per il mercato questa console ?
- Uscita VGA in 480p (solo ora le console supporteranno nativamente la VGA)
- OnLine tramite modem 33.6K e 56K ed in seguito anch Lan Adapter
- Grafica all'epoca pazzesca
- Controller con i dorsali analogici
si dimentica sempre chi è stato il precursore :D
l'ho appena riesumata quella console...
è davvero uscita nel periodo sbagliato.. è fantastica.. dove trovo il lan adapter???
non sapevo avesse l'uscita vga..
Fabiaccio
21-08-2006, 11:33
l'ho appena riesumata quella console...
è davvero uscita nel periodo sbagliato.. è fantastica..
Bene bene, spero che tra poco la gente ricominci a riscoprire IL gioco (SHENMUE, off course ;)) che magari ci sono speranze sull'uscita del 3 :oink:
Dreamcast rulez (e pensare che all'epoca quando la comprai tutti quelli che conosco mi diedero dell'idiota... :sofico: ).
p.s.: fine OT?
Ragazzi son appena tornato dalle vacanze e non ci sto già + dentro!
Prima di partire ero già mezzo contento di avere il Wii attorno ai primi di Novembre (GameRepublic)!
Son tornato, e sui siti di vendita di games e console leggo una data semidefinitiva per l'uscita del Wii ovvero 2 OTTOBRE ma possibile??? Se è possibile sono :D , se non è possibile ed è solo una data per fare sclerare la gente sono :grrr:
Ditemi voi di che umore essere!
BTinside
21-08-2006, 13:01
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61457/61457_1.jpg
Coyote74
21-08-2006, 13:11
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61457/61457_1.jpg
Credo che graficamente una PS2 potrebbe fare di meglio... mazza che schifo :mbe:
MiKeLezZ
21-08-2006, 13:15
Le textures assomigliano molto a quelle del N64
Il primo a fornire servizi di multiplayer è stato il DC.
Ci rendiamo conto di quanto fosse prematura per il mercato questa console ?
- Uscita VGA in 480p (solo ora le console supporteranno nativamente la VGA)
- OnLine tramite modem 33.6K e 56K ed in seguito anch Lan Adapter
- Grafica all'epoca pazzesca
- Controller con i dorsali analogici
si dimentica sempre chi è stato il precursore :D
già, rimando all'immagine nella mia firma.. e sento una vocina che dice "primo gioco online per console, primo gioco online per console" con pure la postilla "attenzione causa dipendenza, attenzione causa dipendenza" ma che ve lo dico a fare :D
l'ho riscoperto da qualche mese su pc..
aspettando PSU.. :uh:
ok, fine ot :p
Coyote74
21-08-2006, 13:42
Le textures assomigliano molto a quelle del N64
Forse è giusto un po' meno sfocato :D
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/61457/61457_1.jpg
tutt' altrro che impressionante direi ...
Temo che in questo genere di giochi il Wii risenta dei suoi limiti. Devono puntare su altro
Effettivamente sti screens sono osceni...
tutt' altrro che impressionante direi ...
Temo che in questo genere di giochi il Wii risenta dei suoi limiti. Devono puntare su altro
Anch'io la penso come te , in piu' credo che cod 3 per wii , con questa grafica, sara' un buco nell'acqua , imho.
Per fortuna e' il genere di gioco che non mi invoglia di giocarlo su una una console.
Per me il computer rimane il massimo dei pesi per questo genere di giochi (fps) quindi le console le escludo a priori.
Invece i giochi che attendo per wii sono ben altri che questa schifezza e se la possono tenere.
Cmq a dire il vero , sempre di grafica parlando , cod 3 non mi ha fatto una buona impressione nemmeno sulle x360 e ps3 - (scenari spogli , texture troppo banale/i ) - sinceramente per una next generation mi aspettavo molto di piu'. :( mah... forse pretendo troppo ?
*sasha ITALIA*
21-08-2006, 17:32
mi chiedo che HW hanno scelto... fatto sta che sembra na PS2... se la console verrà 249 sarà IMHO troppo
Coyote74
21-08-2006, 17:36
mi chiedo che HW hanno scelto... fatto sta che sembra na PS2... se la console verrà 249 sarà IMHO troppo
Hei, ma dimentichi che ha il supermegacontroller con i contro OO incorporati che ti schiuma anche il latte... vuoi mettere? :O
Hei, ma dimentichi che ha il supermegacontroller con i contro OO incorporati che ti schiuma anche il latte... vuoi mettere? :O
Commento flammoso e di cattivo gusto :stordita:
Coyote74
21-08-2006, 17:50
Commento flammoso e di cattivo gusto :stordita:
Oddio, ecco che riattaccano con "flammoso", "fanboy", "sonaro" e via dicendo... ma fatevela una bella risata ogni tanto :D
*sasha ITALIA*
21-08-2006, 18:03
sicuramente sarà divertentissima, sicuramente la proverò, ma se costerà più di 250 euro considererò Nintendo ladra perchè quell'HW quei soldi non li vale.. stesso mio pensiero sul DS (ho il Lite) 160 euro contro i circa 200 di PSP (si trova anche a meno)...
AndryTAS
21-08-2006, 18:23
Durante un'intervista alla rivista Nintendo Dream, Shigeru Miyamoto avrebbe suggerito che la compagnia stia considerando di rilasciare delle versioni di titoli per GameCube rivisitate e riadattate alle specifiche del controller Wii. La compagnia ha già indicato che alcuni dei suoi titoli per Virtual Console, come quelli per Nintendo 64, potrebbero venire sottoposti a miglioramenti nel momento in cui verranno emulati dalla più veloce e potente nuova console. Non è mai stato specificata, tuttavia, la natura di tali miglioramenti, anche se la versione di Mario 64 mostrata all'E3 appariva chiaramente girare ad una risoluzione ed un framerate più alti dell'originale. Nell'intervista a Nintendo Dream, Miyamoto porta sul piatto della discussione la possibilità di veri e propri "remake" di titoli GameCube che possano così trarre vantaggio dal sensore di movimento del controller. "La console è basata sul GC, i tools di sviluppo verrano migliorati e modernizzati, ma il codice del GC può essere usato in larga parte così com'è. Ecco perchè ritengo che sarebbe una buona idea rifare giochi GC per Wii, e che alcuni titoli potrebbero davvero diventare migliori con il cambiamento del controller remoto di Wii" dice Miyamoto. Aggiunge inoltre che tali titoli potrebbero essere venduti ad un prezzo inferiore, anche se non è chiaro se si riferisca all'ambito della Virtual Console o della distribuzione tradizionale.
Fonte:Multiplayer
sicuramente sarà divertentissima, sicuramente la proverò, ma se costerà più di 250 euro considererò Nintendo ladra perchè quell'HW quei soldi non li vale.. stesso mio pensiero sul DS (ho il Lite) 160 euro contro i circa 200 di PSP (si trova anche a meno)...
250 euro credo che potrebbero andare (e' al limite) oltre no , certo , se costasse meno di 250euro sarebbe perfetto , per la wii e per le nostre tasche.
Invece la Dslite la trovi gia' a 144euro , invece appena uscita la PsPsony nuova , costava anche 300euro , altro che ladra Nintendo ;)
AndryTAS
21-08-2006, 18:31
Secondo l'ESRB, tre nuovi giochi sono in arrivo su Nintendo Wii: The Grim Adventures of Billy and Mandy (Midway), LarryBoy! and the Bad Apple (Crave) e L'era Glaciale 2 (Vivendi). La data di uscita per il momento non è stata ancora annunciata.
Spaziogames
Fabiaccio
21-08-2006, 18:36
Hei, ma dimentichi che ha il supermegacontroller con i contro OO incorporati che ti schiuma anche il latte... vuoi mettere? :O
aspetta che ora mi metto lì e ti faccio la ola da solo :rolleyes:
Beccatevi questa, per cui quella foto di cod3 è datata e non la console!
Raga poprca miseria non riesco a mettere in risposta le immagini come devo fare? LOL
Fabiaccio
21-08-2006, 18:52
250 euro credo che potrebbero andare (e' al limite) oltre no , certo , se costasse meno di 250euro sarebbe perfetto , per la wii e per le nostre tasche.
quoto :).
199 sarebbe l'ideale, 249 è molto pericolosamente vicino al prezzo del 360 :stordita:
Su ds e psp io la psp la pagai 299 euro all'uscita :fagiano:
ivano444
21-08-2006, 18:55
Beccatevi questa, per cui quella foto di cod3 è datata e non la console!
una piu grande no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.