View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]
Pure la play3 versione base venderebbe di più se costasse 299€ come in giappone e non 499€...
Ragazzi, a me contnua sinceramente a stupire che rimaniate ancora stupiti da queste cose....Non è Nintendo, non è Sony....è il mondo.
Quelle cose in jap costano meno, schifosamente meno, ed è così da una vita....
Quoto , sei stato chiaro e al punto.
Qualunque cosa se costasse a meta' venderebbe di piu'.
MiKeLezZ
27-09-2006, 09:48
Discorso prezzo:
Devi vendere XBOX360 di tuo fratello.
Cerchi di tirarla su al maggiore prezzo possibile. Magari 10€ in più, che ti intaschi.
Hai un negozio. Devi vendere 10 XBOX360.
Cerchi di tirarle tutte su al maggior prezzo possibile.
Se vedi che le prime vanno bene, magari ci fai un ritocchino di 10€ all'insù.
Se vedi che dopo una settimana non vendono... 10€ all'ingiù.
Devi vendere 1 MILIONE DI WII.
UGUALE!!! Cerchi di venderlo AL MASSIMO che la gente è disposta a spendere!!!
E' chiaro che se costasse la metà, venderesti a 10 volte le persone!!! Ma molte di quelle persone le riacchiappi dopo, intanto fai abboccare i fessacchiotti!!
SOLO nel caso poi ti ritrovassi con 200.000 console invendute... allora si può pensare di abbassare il prezzo.
Detto del giorno:
A SCENDER DI PREZZO C'E' SEMPRE TEMPO!!!
>Exit code: 0
27-09-2006, 10:06
Scusate, ma chi ha imposto alla sony di vendere la ps3 a quel prezzo?
Siano loro i fessacchiotti?
Se la Nintendo ha scelto un'altra linea e vuole fare più vendite è da criticare? E' il loro mestiere!
E se vende di più e giù le critiche perchè vende di più, se vende di meno si critica perchè vende di meno...
Il problema è che ancora devono uscire, chi vivrà vedrà!
jointrasher
27-09-2006, 10:14
E' chiaro che se costasse la metà, venderesti a 10 volte le persone!!! Ma molte di quelle persone le riacchiappi dopo, intanto fai abboccare i fessacchiotti!!
quindi per te quelle persone che prenderanno il wii all'uscita sono un gruppo di "fessacchiotti"??? ;)
quindi per te quelle persone che prenderanno il wii all'uscita sono un gruppo di "fessacchiotti"??? ;)
Esattamente come chi ha preso X360 all'uscita e come chi prenderà PS3 all'uscita, se seguiamo il ragionamento alla lettera :O
...beh, chi ha preso X360 all'uscita, visto l'alto numero di "difetti", un po' pirla si è sentito, a sentire quel che dicono i miei conoscenti che hanno fatto il fatidico passo :asd:
C'era anche un thread: prendere una console all'uscita, non importa quale, è sempre un azzardo. Tanto più se te la fanno pagare 600 euro :asd:
ORONZO CANA'
27-09-2006, 11:25
il wii costa poco anche in europa, togliamo wii sports diciamo 29 euro ok??quindi la console costa 220 euro giusto??se calcoliamo il prezzo della 360 e quello della ps3 il wii costa molto meno poche balle poi è normale che noi ci becchiamo il prezzo diverso è stato sempre così cmq nessuno vieta di prenderlo jap o americano e risparmiare....no? ;)
i giochi nn costeranno molto se volete vi posso dare in sito dove li hanno a 49 euro in preordine con spedizione gratuita quindi...quelli che costeranno un bottto sono quelli della ps3 si vocifera sopra gli 80 euro quindi.... :muro:
il wii costa poco anche in europa, togliamo wii sports diciamo 29 euro ok??quindi la console costa 220 euro giusto??
qualcuno ora dirà: "vai dal tuo negoziante e digli che ti toglie 29 euro di wiisport" :asd:
anche se io mi domando, esce a 250 e tutti si incazzan*, escono le altre console a 600 (ps3) 599 (ps2, chiamata PSX2 visto che era uguale alle psx) 299 (xbox360 base ma prorpio base ne, neanche l'hd) (l'xbox uno, non lo so boh) e solo pochi si incazzan* mah chi lo sà
Francamente qualche perplessità circa la possibilità del wii di essere scambiato per una x360 a livello grafico...sia pure in particolari casi mi viene :rolleyes:
se lo dicono quelli che ci lavorano e ci stanno programmando proprio ora, un motivo ci deve essere, dicerto non si fanno un mazzo solo per perdere tempo, vuol idre che wii ha le capacità di essere sfruttata fino all'osso diversamnete da altre console forse ;)
The Wii version of Call of Duty 3 will take full advantage of the machine's motion-sensitive controllers - although, incredibly, the missions will be the same as those of the Xbox 360 and PS3 versions.
"We were quite surprised that we didn't have to adapt the single-player game," says the World War II shooter's executive producer Marcus Iremonger. "There are a few minor changes we had to do, but not gameplay-wise. It works pretty well: you're not in any way hindered, compared with a normal controller."
Iremonger admits that the Wii controller is "very, very different" but says that "it feels very natural". Developer Treyarch had little difficulty in deciding how to configure the Wii-mote for its highly anticipated threequel.
"You pick it up and it's obvious how to play it," continues Iremonger. "You have this pointing device. Well, what are you going to do with it? You're going to aim a weapon. This whole synergy between what you are doing in front of your television and what your character appears to be doing on-screen is the biggest strength of that platform."
http://wii.qj.net/uploads/articles_module/67674/cod_qjgenth.jpg
Above: Check out the depth of field when using the rifle's scope
As well as the main on-foot sections, the game will also feature a slew of vehicles and, for the first time in the CoD series, hand-to-hand 'battle actions'. "With the vehicles, you'll be holding the controls and mimicking it as if it was a steering wheel. And with the battle actions, when there's a struggle between you and a German soldier over a weapon, you will be really struggling, physically, with the controller back and forth until you can shake the guy off."
The main concession to the Wii interface, says Iremonger, is that "you have to keep things relatively simple on it. You need to make sure that, if you're adding in gestures, they're easy to do. We're trying to make sure we don't create some crazy flurry of movement that people aren't going to be able to do quickly enough."
gamesradar
-----------------------------------------
Nintendo is planning an internet matchmaking system for Wii's online multiplayer games in a similar fashion to the friend code trading setup used by DS, according to Nintendo of America president, Reggie Fils-Aime.
"We believe that the friend's code approach is consistent with our whole strategy," Fils-Aime stated during an online interview with the Rocky Mountain News. "Will we take a similar approach for the Wii? Yes."
The DS friend code system works by giving each DS owner a unique code for each game they play online. You can't actually play with anyone online in Animal Crossing: Wild World, for instance, unless you have their friend code. However some games - Mario Kart, for instance - will let you simply search for active games like most other online multiplayer setups, and the friend code is just used for identification.
Some gamers protest that the system restricts online multiplayer. However, within the Wii Channel system that Nintendo has created - a similar system to 360's dashboard - you can create your own avatar using the Mii Channel, perhaps suggesting that Nintendo see Wii online using a Xbox Live gamer tag style setup, instead of forcing you to use unfriendly streams of numbers like the DS friend codes.
We'll have to wait and see what the final plans are for Wii's online servce, but Nintendo are expected to announce the final details very soon.
Of course, this means that Wii's online multiplayer will not be as easy or as instant as either Xbox 360's excellent live service or PS2's log-on-and-go network gaming. Will the matchmaking service work for a console that Nintendo see as being accessible and easy-to-use, even for your grandma? We'll have to wait and see - Nintendo is expected to announce the final online details very soon
gamesradar
-------------------------------------
Leon Winkler, product manager Ubisoft Benelux, ha dichiarato che per il momento non è previsto nessun episodio di Brothers in Arms per Nintendo Wii, a differenza di quanto affermato da alcuni suoi colleghi nei giorni scorsi.
spaziogames
--------------------------------------
Midway ha svelato con una nuova immagine che tyra i mini giochi presenti all'interno di Mortal Kombat Armaggedon per Nintendo Wii, Playstation 2 ed Xbox sarà presente una gara stile kart con i combattenti nelle vesti super deformed.
http://spaziogames.it/img3/news44/generali/63047/63047_1.jpg
spaziogames
Opera Sofware, ha diffuso nuovi dettagli, riguardo i prezzi e le funzionalità, del Wii Internet Channel. I giocatori, che vorranno provare, la navigazione sul Wii senza spendere i loro Wii Point, potranno avere una versione limitata nel tempo di utilizzo, una trial per intenderci.
"Nintendo, ha dichiarato, che offrirà, come promozione, la possibilità di scaricare gratuitamente, il browser Opera, a tutti gli utenti Wii, fino a giugno 2007." Segue sempre il comunicato stampa di Opera Software. " Da giugno 2007, gli utenti, potranno acquistare Opera browser, utilizzando i Wii Points. I Wii Points, sono crediti, che gli utenti possono usare per i proprio acquisti, relativi ai prodotti indirizzati al Nintendo Wii, come l'acquisto dei titoli per Virtual Console. Quanto bisognerà spendere in Wii Points, per l'acquisto del browser Opera, non è stato ancora deciso." Nintendo ha precedentemente dichiarato, che i Wii Points possono essere acquistati, come carte pre-pagate, presso i rivenditori.
L'Opera browser per il Wii, supporterà sia FLash che i contenuti basati su AJAX, e sarà provvisto di "Zoom" e "Bookmarks
wiimania
torgianf
27-09-2006, 14:22
il wii costa poco anche in europa, togliamo wii sports diciamo 29 euro ok??quindi la console costa 220 euro giusto??se calcoliamo il prezzo della 360 e quello della ps3 il wii costa molto meno poche balle poi è normale che noi ci becchiamo il prezzo diverso è stato sempre così cmq nessuno vieta di prenderlo jap o americano e risparmiare....no? ;)
i giochi nn costeranno molto se volete vi posso dare in sito dove li hanno a 49 euro in preordine con spedizione gratuita quindi...quelli che costeranno un bottto sono quelli della ps3 si vocifera sopra gli 80 euro quindi.... :muro:
e' stato appena annunciato che i giochi ps3 costeranno tanto quanto quelli del wii.la fonte si trova sui soliti siti
ORONZO CANA'
27-09-2006, 14:23
Midway ha svelato con una nuova immagine che tyra i mini giochi presenti all'interno di Mortal Kombat Armaggedon per Nintendo Wii, Playstation 2 ed Xbox sarà presente una gara stile kart con i combattenti nelle vesti super deformed.
http://spaziogames.it/img3/news44/generali/63047/63047_1.jpg
spaziogames
carino eheh!!
Reader Bulletsmoke sent me a link to a NeoGAF post in which a flyer is shown for Zellers in Canada. The flyer states that presale Wii units will take place in the form of bundles. A bundle reserve at Zellers will get you the Wii and 2 software titles (I am guessing that is not including Wii Sports). I don’t particularly like being forced into a bundle purchase…let’s hope this isn’t a route that all retailers take
clicca per l'immagine (http://gonintendo.com/wp-content/photos/wii_proof.jpg)
gonintendo
---------------------------------
jointrasher
27-09-2006, 14:29
seby sei il miglior informatore e trovanewsdellultimomomento che io abbia mai visto...sei sempre pronto a postare tutto..grazie ;)
thundershare
27-09-2006, 14:39
e' stato appena annunciato che i giochi ps3 costeranno tanto quanto quelli del wii.la fonte si trova sui soliti siti
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=62925&zona=ps3&foto=1&num_foto=0 secondo quello che dice il link precedente il costo dovrebbe essere intorno agli 80 euro :(
torgianf
27-09-2006, 14:43
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=62925&zona=ps3&foto=1&num_foto=0 secondo quello che dice il link precedente il costo dovrebbe essere intorno agli 80 euro :(
la news e' di oggi,60$ come quelli per 360 (nel mio post precedente ho fatto un errore) e 10$ in piu' di quelli del wii,fonte nextgame per i piu' pigri,anche su multiplayer,per spaziogames be',e' il tgcom dei videogiochi :asd:
il testo completo:
PS3
Primi prezzi ufficiali per i giochi PlayStation 3
Meno di 50 Euro basteranno per acquistare un titolo PS3, sia in USA, sia in Giappone.
Come spesso avviene su Internet, le voci sull'aumento di prezzo dei titoli diretti alla PlayStation 3 erano una volta di più esagerate, almeno guardando Nord America e Giappone.
I primi prezzi diffusi da Sony per gli USA, infatti, fissano gran parte della lineup di lancio (e in arrivo entro fine anno) attorno ai 60 Dollari indipendentemente che si tratti di un gioco realizzato da Sony o da produttori esterni. Spostandoci in Giappone, troviamo due giochi annunciati da Sega (Sega Golf Club e Sonic the Hedgehog) al prezzo di 7140 Yen cadauno.
Per entrambi, si tratta di 48 Euro circa al cambio attuale, quindi una cifra in linea con quello che avviene su Xbox 360 all'estero. Se la medesima strategia verrà attuata per il lancio europeo, dovremmo vedere i giochi PS3 contenuti nello spazio che esiste tra 60 e 70 Euro. Le copertine che vedete di seguito sono, ovviamente, riferite al solo mercato statunitense.
di Alessandro Martini - 27 settembre 2006 8:21
thundershare
27-09-2006, 14:45
la news e' di oggi,60$ come quelli per 360 (nel mio post precedente ho fatto un errore) e 10$ in piu' di quelli del wii,fonte nextgame per i piu' pigri,anche su multiplayer,per spaziogames be',e' il tgcom dei videogiochi :asd:
quindi supergiù come dice spaziogames: 60$ che in italia sono +20%iva+saranno altro 10% di importazione + eventuale rincaro venditore.
torgianf
27-09-2006, 14:47
quindi supergiù come dice spaziogames: 60$ che in italia sono +20%iva+saranno altro 10% di importazione + eventuale rincaro venditore.
esattamente cio' che succede per 360 e quello che succedera' per wii.
50$ diverranno 60€,ma tanto non mi frega nulla,compro all'estero o vado sull'usato,e questo per tutte le console che ho e che avro'
MiKeLezZ
27-09-2006, 14:48
quindi supergiù come dice spaziogames: 60$ che in italia sono +20%iva+saranno altro 10% di importazione + eventuale rincaro venditore.Discorso che però devi fare anche per Wii :)
thundershare
27-09-2006, 14:51
Discorso che però devi fare anche per Wii :)
il mio portafoglio non fa distinguo di nessuno :D
se lo dicono quelli che ci lavorano e ci stanno programmando proprio ora, un motivo ci deve essere, dicerto non si fanno un mazzo solo per perdere tempo, vuol idre che wii ha le capacità di essere sfruttata fino all'osso diversamnete da altre console forse ;)
Si il motivo si chiama marketing ed interessi economici!!!! se fossi un programamtore di una società e stessi sviluppando dei software che ti faranno guadagnare la pagnotta, getteresti discredito facendo sorgere dubbi su quel prodotto? oppure ne diresti meraviglie? quando sono stato assunto dall'azienda dove lavoro, ho dovuto firmare oltre al contratto anche un impegno scritto a non compiere azioni di nessun tipo che possano andare contro gli interessi della stessa, ivi compreso il parlar male di quello che sviluppiamo e vendiamo, quindi francamente.......le chiacchiere lasciano il tempo che trova, sono i fatti reali che contano, e wii per stessa ammissione nintendo è inferiore alle varie ps3 e 360, e non ci trovo nulla di strano costando meno delle suddette:rolleyes:
jointrasher
27-09-2006, 15:13
problema:
a casa ho un tv lcd hd, ma il wii su questo genere di tv si vedra male, giusto?
come risolvere il problema??
ho sentito che nn ci sarà questo guaio se uno ha un tv crt hd, è vero???
grazie
ceck2000
27-09-2006, 15:15
Da multiplayer.it
"Sullo showfloor del TGS non è di certo Wii a farla da padrone, vista l’assenza di Nintendo dalla fiera di Tokyo. Per poter dare un occhiata alla ormai imminente console della grande N è quindi necessario rivolgersi agli stand delle terze parti; nel caso specifico, quello di Sega ci ha permesso di analizzare con maggiore attenzione Sonic e gli Anelli Segreti (questo il titolo della versione italiana), qui presente in una versione più evoluta rispetto alla build che avevamo giocato allo scorso E3. In primo luogo va senza dubbio detto che Sonic per Wii rappresenta uno dei titoli graficamente più validi per la piattaforma in questione; malgrado il risultato non sia certo paragonabile ai giochi per Ps3 e Xbox 360 (e sarebbe comunque un paragone inutile), la produzione Sega appare come un prodotto esteticamente ottimo e che allontana il Wii dai confronti diretti col predecessore Gamecube."
torgianf
27-09-2006, 15:16
problema:
grazie
su una tv lcd hd ready vedrai un segnale a 640x480 upscalato a 1280x720 o 1366x768,lascio alla tua fantasia il compito di immaginare cosa voglia dire... un crt hd ready questo problema non ce l'hadato che non ha un numero prefissato di pixel,l'unico neo e' trovarli... per maggiori chiarimenti puoi visitare un forum specifico tipo avmagazine
MiKeLezZ
27-09-2006, 15:20
problema:
grazie
si vedrà male tanto quanto male si vedono i programmi televisivi rispetto al normale CRT (confronta le scritte)
si risolve mettendosi una mano al culo e uno sull'occhio..
jointrasher
27-09-2006, 15:33
che ne dite di questo??
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/TV_GR_IT_CONSUMER/WIDESCREEN_TV_CA_IT_CONSUMER/product/32PW9551_12_IT_CONSUMER/catalog.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=EQKVI5VFHOLU3J0RMRESHP3HKFSEKI5P
sembra buono, soprattutto se posso farci girare tranquillamente sia consolle oldgen che nextgen
jointrasher
27-09-2006, 15:48
questa sembra molto interessante, soprattutto perchè costa sui 400-500 €
http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/cw29z408tqxxec.asp
jointrasher
27-09-2006, 16:08
anche io ero indirizzato verso il philips soprattutto perche nn mi hanno parlato benissimo di quel modello samsung e la differenza di prezzo è di 200€...
FINE OT :D
salve
ho una domanda riguardo al wiiconnect24
per poter utilizzare questa connessione bisogna essere in prossimita di una rete wireless o cmq bisogna dotarsi di un accesso sul proprio computer?
e se si è sufficiente una penna wireless o devo dotarmi di un router??
grazie mille, ciao :D
*Stregatto*
27-09-2006, 17:33
Lo stanrdard è 802.11b/g quindi access point o penna wireless non cambia nulla
anche se io mi domando, esce a 250 e tutti si incazzan*, escono le altre console a 600 (ps3) 599 (ps2, chiamata PSX2 visto che era uguale alle psx) 299 (xbox360 base ma prorpio base ne, neanche l'hd) (l'xbox uno, non lo so boh) e solo pochi si incazzan* mah chi lo sà
per il prezzo della PS3 è incazzato tutto il mondo.
Il prezzo della X360 è ottimo considerato quello che c' è dentro (tant' è che M$ vende in perdita).
Il prezzo della Wii non è adeguato ai contenuti tecnologici
Tutto qui, non mi sembra difficile da capire
So, if Hollywood can generate 13MTexels... and Super Mario can (or will?) run at 1500 frames per second...
diciamo che lo vorrei proprio vedere il dettaglio grafico di un gioco che gira a 1500 fps sul Wii :p
Neppure Quake2 a 640x480 su una X1900XT raggiunge quel numero di fps :p
All in all, Armenise says that the Wii Madden definitely looks much better than the GameCube version, and believes that the graphics on Wii does challenge the Xbox360 version in some places. It's funny how Armenise seems a lot careful in saying SOME places, perhaps he has anticipated that Xbox360 Madden fanatics will react. Hmm...
Si, IN ALCUNE PARTI sarà simile alla versione X360. Probabilmente nei titoli di coda e nei menù :rolleyes:
Certo che qui l' ha davvero sparata grossa ...
Cosa non si dice pur di vendere ... :rolleyes:
Ma l'uscita component su LC e plasma non era paragonabile al VGA?
ORONZO CANA'
27-09-2006, 18:32
problema:
grazie
tutti dicono che su lcd si vede male solo che nn capisco una cosa come mai tutti i filmati che si vedono in giro sono su televisioni d 42 ect....ciè tutte piatte???....e si vede bene......anche gli schermi marchiati wii quelli bianchi nn sono crt eppure si vedono molto bene....ci sono i filmati ad approvare la mia tesi...
non puoi valutare da un filmato anche se ripreso con telecamere in alta definizione , per vedere la resa a video devi vederlo dal vivo non cè filmato che tenga..
e poi non è che si vede male, è che si vede sicuramente peggio che su un crt tutto qua...
il problema è che l' immagine perde di definizione. Non è che si veda male, ma non è proprio il massimo
Marmoraizers
27-09-2006, 19:18
cloni mal riusciti? outrun 2006? tekken dark resurrection? tales of....? silent hill origin?
:asd:
poi se vogliamo parlare di cloni possiamo tirare in ballo il solito mario in 2d ,il solito wario ecc...
:rotfl:
Certo, come no! cmq questo non è il thread psp quindi è meglio se la finiamo qui..
Si vede che abbiamo gusti diversi.....(e meno male..! :D )
MiKeLezZ
27-09-2006, 19:31
Dalla conferenza X06 sulle novità XBox stanno uscendo di quelle bombe assurde........e probabilmente da qui a Novembre non saranno le uniche...
La competizione si fa sempre più serrata... non so quanto potrà fare un misero controller
D'altronde, che una console si debba giudicare dai propri giochi, non dalla grafica o dall'hardware, l'avete detto voi...
Per XBox ci sarà Sensible World of Soccer, Doom, Half Life 2, Fifa 07, PGR4, GTA4 (mezza esclusiva!), Bioshock (esclusiva!), Splinter Cell 5 (esclusiva!), Halo Wars (esclusiva! RTS alla Scarcraft), Banjo Kazooie (esclusiva! dai Rare scippati a Nintendo) e Peter Jackson farà parte di una nuova SWH della M$...
Senza contare i già noti Halo 3, Gears of War, Forza Motorsport2, Fable 2, Splinter Cell Double Agent, Rainbow Six Vegas, Assassin's Creed, PES6.....
Qua per Wii, ci stanno solo Zelda, Mario e Red Steel... e altri titoli fatti in fretta e furia :/
Qualcuno ha parlato di analogia DreamCast/XBox360.. bhe, sembra sensata pure a me.. Hanno pure il loghino, simile! Mi auguro non faccia la stessa fine :cry:
Marmoraizers
27-09-2006, 19:42
Dalla conferenza X06 sulle novità XBox stanno uscendo di quelle bombe assurde........e probabilmente da qui a Novembre non saranno le uniche...
La competizione si fa sempre più serrata... non so quanto potrà fare un misero controller
D'altronde, che una console si debba giudicare dai propri giochi, non dalla grafica o dall'hardware, l'avete detto voi...
Per XBox ci sarà Sensible World of Soccer, Doom, Half Life 2, Fifa 07, PGR4, GTA4 (mezza esclusiva!), Bioshock (esclusiva!), Splinter Cell 5 (esclusiva!), Halo Wars (esclusiva! RTS alla Scarcraft), Banjo Kazooie (esclusiva! dai Rare scippati a Nintendo) e Peter Jackson farà parte di una nuova SWH della M$...
Senza contare i già noti Halo 3, Gears of War, Forza Motorsport2, Fable 2, Splinter Cell Double Agent, Rainbow Six Vegas, Assassin's Creed, PES6.....
Qua per Wii, ci stanno solo Zelda, Mario e Red Steel... e altri titoli fatti in fretta e furia :/
Qualcuno ha parlato di analogia DreamCast/XBox360.. bhe, sembra sensata pure a me.. Hanno pure il loghino, simile! Mi auguro non faccia la stessa fine :cry:
A parte il fatto che qui si parla di wii, e cmq era ora che dopo un anno (e dico un anno..) la 360 tirasse fuori qualche titolo valido....
E per tua informazione la Rare è stata venduta più che volentieri dalla nintendo visto che è stata abbandonata dalla maggior parte degli elementi validi (mi pare siano fuggiti alla zoonamy..).. E basta vedere i tioli che Rare ha tirato fuori in questi ultimi anni per accorgersene.. :asd:
Cmq questo è il momento giusto per comprarsi una bella 360 usata (cosa che farò al più presto..)
ivano444
27-09-2006, 19:45
vabbe ma la 360 e uscita da piu di un anno ormai è......
cmq la 360 sara mia cioe stanno uscendo giochi assurdi addirittura banjo kazzoie che non gioco dai tempi del n64 :) (il n64....quanti momenti passati insieme :cry: )
uff, speriamo che i giochi per xbox li facciano anche per PC, che costano meno... e poi non ho l'xbox... mi prenderò solo il wii dopo averlo visionato dal vivo...
uff, speriamo che i giochi per xbox li facciano anche per PC, che costano meno... e poi non ho l'xbox... mi prenderò solo il wii dopo averlo visionato dal vivo...
quasi tutto quello che esce per Xbox360 esce anche per pc (e viceversa)
Però vi ricordo che c' è un apposito thread sulla X360, mentre qui si parla di Wii ;)
quasi tutto quello che esce per Xbox360 esce anche per pc (e viceversa)
Però vi ricordo che c' è un apposito thread sulla X360, mentre qui si parla di Wii ;)
bene grazie :D
e poi non è che si vede male, è che si vede sicuramente peggio che su un crt tutto qua...
è gia stato testato?
Darren MacBeth, direttore del management per l'Australia e la Nuova Zelanda di Ubisoft, ha rivelato alcuni dei piani futuri dell'azienda il cui obiettivo principale è raddoppiare i guadagni nei prossimi quattro anni.
- L'editore francese terrà d'occhio il mercato "secondario", supportando la Virtual Console del Wii e l'Xbox Live Arcade.
- Non vedremo un seguito di Beyond Good & Evil: nonostante la qualità del titolo sia sotto gli occhi di tutti, finanziariamente il gioco è stato uno dei più grandi flop degli ultimi anni per Ubisoft che non intende assumersi ulteriori rischi continuando a puntare su questo franchise.
- La versione per Wii di Rayman Raving Rabbits sarà più orientata al party game, a differenza di quelle PS3 e Xbox 360 che manterrano un gameplay più classico.
- Un episodio di Prince of Persia per Wii è in lavorazione e arriverà nel 2007.
- Se Red Steel sarà un successo commerciale, sicuramente ne vedremo un seguito
spaziogames
---------------------------------
Trailer Pubblicitario di SONIC PER WII
CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=-696tH9IfaE&eurl=)
wiimania
-------------------------------
NARUTO WII
CLICCA (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13422)
gonintendo
----------------------------------
ok basta.
dopo aver visto il trailer sul gioco di naruto comprei il wii solo per quello................................... :D
ovviamente dopo 2000 ore di gioco venderei il tutto :asd:
Discorso prezzo:
Devi vendere XBOX360 di tuo fratello.
Cerchi di tirarla su al maggiore prezzo possibile. Magari 10€ in più, che ti intaschi.
Hai un negozio. Devi vendere 10 XBOX360.
Cerchi di tirarle tutte su al maggior prezzo possibile.
Se vedi che le prime vanno bene, magari ci fai un ritocchino di 10€ all'insù.
Se vedi che dopo una settimana non vendono... 10€ all'ingiù.
SOLO nel caso poi ti ritrovassi con 200.000 console invendute... allora si può pensare di abbassare il prezzo.
Detto del giorno:
A SCENDER DI PREZZO C'E' SEMPRE TEMPO!!!
fessacchiotto lo vai a dire a qualcun'altro, visto che io faccio parte di quei utenti che il Wii lo prenderanno al lancio. Cmq segnalato in tempo 0.
Mr_Cilindro
27-09-2006, 23:49
ok basta.
dopo aver visto il trailer sul gioco di naruto comprei il wii solo per quello................................... :D
ovviamente dopo 2000 ore di gioco venderei il tutto :asd:
quoto.
tra dragon ball e questo la mia vita sociale si annienterà completamente. :D :D
jointrasher
28-09-2006, 07:42
se qualcuno non l'avesse ancora letta qui ci sono le tre parti della succosa intervista di iwata ai vari programmatori e sviluppatori del wii.... :D
http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=v3_03.html&l=itIT
la consiglio a tutti
fessacchiotto lo vai a dire a qualcun'altro, visto che io faccio parte di quei utenti che il Wii lo prenderanno al lancio. Cmq segnalato in tempo 0.
Non per far polemica, però ha semplicemente esposto con termini sbagliati un concetto di mercato: da che mondo e mondo lo stesso prodotto viene venduto in tempi diversi a prezzi diversi a fasce di mercato (consumatori) differenti, ossia ci sarà un prodotto che appena lanciato viene venduto a tot cifra perchè si sà che ci sono tot consumatori disposti ad acquistarlo a quel prezzo (vuoi perchè sono attratti dalla novità, vuoi perchè lo devono possedere a tutti i costi subito, vuoi per le maggiori disponibilità econoniche e così via), poi dopo un anno ad esempio lo stesso prodotto verrà venduto ad un prezzo più basso perchè c'è ancora una fascia di mercato non raggiunta che è disposta ad acquistarlo solo pagando una cifra più bassa e così via. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Personalmente spero che ci sia un sacco di gente che acquisti il wii al lancio e nei mesi a venire, in modo che dopo un annetto io possa acquistarlo a prezzi più bassi, come ho fatto con il cubo che ho pagato 90 euro con tanto di memory e mario sunshine :D :D :D
jointrasher
28-09-2006, 08:02
guarda guarda lo scarso interesse per il wii...
http://www.cnet.com/4520-4_1-6541088.html?tag=cnetfd.ld3
:D :D
guarda guarda lo scarso interesse per il wii...
http://www.cnet.com/4520-4_1-6541088.html?tag=cnetfd.ld3
:D :D
Intorno a questo wii si è creato un hype non indifferente :rolleyes: :rolleyes:
Mi sà che le console previste per l'America e Giappone si esauriranno in pochissimo tempo, per l'Europa invece ho qualche dubbio :rolleyes: :rolleyes:
jointrasher
28-09-2006, 08:23
ed ecco a voi ....il wii con le pringles :D :D :D
http://www.pringles.com/pages/nin_register.shtml
boxart ufficiale di redsteel
http://media.wii.ign.com/media/821/821973/imgs_1.html
Leon Winkler, product manager Ubisoft Benelux, ha dichiarato che per il momento non è previsto nessun episodio di Brothers in Arms per Nintendo Wii, a differenza di quanto affermato da alcuni suoi colleghi nei giorni scorsi.
jointrasher
28-09-2006, 09:45
un pò di video..se qualcuno è gia stato postato chiedo scusa.. :)
splinter cell
http://www.gamevideos.com/video/id/6449
heroes hd
http://wiitrust.free.fr/tlcc/inc/click.php?id=6
cod3 hd
http://wiitrust.free.fr/tlcc/inc/click.php?id=3
naruto
http://www.gametrailers.com/player.p...e=mov&id=13421
swing golf pangya
http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13497
http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13503
jointrasher
28-09-2006, 09:48
Rockstar : L.A. Noire sur Wii -
Une enquête interactive...
On sait depuis la présentation de Red Steel dans le magazine Game Informer que Nintendo et Rockstar (développeur de la célèbre franchise Grand Theft Auto) étaient en négociation. La dernière rumeur déclare que les pourparlers ont débouché sur le développement d’un jeu exclusif Wii qui serait L.A. Noire(la plateforme next gen censée l’accueillir n’a pas été dévoilée). En effet, alors que le premier trailer officiel de ce jeu devrait être présenter le 5 octobre, les bases mêmes de L.A. Noire correspondrait parfaitement à la Nintendo Wii : « un roman policier interactif a placé dans la période noire classique des années 40 ». L’action se situerait donc en plein Los Angeles, dans des environnements nocturnes et empreints de musique jazz. Vous aurez ainsi affaire à une véritable enquête policière en tant que détective et l'interactivité devrait être primordiale pour résoudre les problèmes! Affaire à suivre...
Voici le teaser du jeu :
http://www.gamevideos.com/video/id/6414
SITO UFFICIALE: http://www.rockstargames.com/lanoire/
cmq che il gamegear fosse nettamente superiore al gameboy lo dici te :Prrr:
Impastati quanto vuoi, ma il GG gestiva 32 colori e il GB 4 livelli di grigio. ;)
il niubbo davanti a ps2 e xbox non contraddistingue la differenza in termini di grafica, mentre adesso anche il niubbo strabizzerà gli occhi davanti alla enorme differenza tra wii e x360/ps3, non so se mi spiego... non è la stessa cosa della scorsa generazione e delle generazioni precedenti imo...
Con PSP e DS non è successo, eppure la differenza di capacità grafica tra le due console è evidente anche al più niubbo dei niubbi.
e ripeto probabilmente il wii sarà una delle console più vendute della storia e io sarò il primo a prenderla.
Mi fa piacere... :mbe:
jointrasher
28-09-2006, 10:19
lista auto nfs:carbon con link alle immagini
http://nfssaga.altervista.org/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=124
>Exit code: 0
28-09-2006, 10:24
dididj, mi dispiace dirtelo, ma sarò io il primo a comprarmela!
Cmq il gamegear aveva molti giochi giochi del master system, il game boy aveva titoli nuovi (vedi Kirby, Wario land,...) e remake cmq diversi dagli originali (Donkey Kong land,...).
Il parco dei titoli per Game Boy era poi molto ampio.
Mi ricordo che coi miei amici scambiavamo i giochi, e chi aveva il game gear aveva difficoltà a trovarli in negozio.
Ai tempi si organizzavano incontri da gig per scambi e compere.
Che ricordi.
Io ho un nintendo ds e devo dire che parte di questi ragazzi che incontravo davanti gig hanno un nintendo ds (gli altri non hanno nulla), e scambiamo ancora e giochiamo in wi-fi (già allora sognavamo di poterlo fare!).
Da menzionare per game gear (che oggi sarebbe ben più in alto della psp come concorrenza al nintendo ds) era Mikey Mouse castle of illusion.
fatti una partitina ad un qualsiasi gioco di corse automibilistiche di 10 anni fa e poi prova uno dei titoli odierni (PGR3, o Test Drive Ultd o ancora il prossimo Forza Motorsprort 2) e poi me lo saprai dire ...
FM2 non è uscito.
Gli altri sono due buoni arcade... :doh: ...stai parlando ancora di sola evoluzione grafica, non di gameplay innovativo o di simulazione accurata. Anche giochi di una decina d'anni fa (come la serie Indycar Racing di Papyrus o la serie Grand Prix di Geoff Crammond, e su console F355 Challenge per Dreamcast) sono più realistici di quelli che hai appena citato! Anche più di Forza Motorsport nel caso del titolo Sega.
Oppure vogliamo parlare della differenza tra un Quake ed un HL2/Far Cry/crysis ?
Crysis non è ancora uscito.
Sempre che tu non ti stia ancora riferendo alla grafica, ti ricordo che una decina di anni fa su PC girava Trespasser, solo discreto come gioco ma dotato di una innovativa gestione della fisica.
Ti faccio un esempio di gameplay rimasto ineguagliato nonostante gli anni passati dall'uscita e l'evoluzione tecnologica del settore: prova a giocare ad Ultima 7 (1992) per PC e paragona l'immersività di quel mondo, l'intuitività dell'interfaccia, l'interattività offerta con quelle di qualsiasi altro GdR per PC uscito in seguito.
Ma a tutto questo si può tranquillamente rinunciare, basta avere un controller innovativo, vero ?
Ti stai inacidendo inutilmente... rilassati. :)
il Gameboy quando è uscito non aveva rivali neppure dal punto di vista tecnico.
Sbagliato.
Atari Lynx.
Il DS ha sfruttato gli errori della concorrenza ed alcune idee originali, e comunque parliamo di console portatili, COSA BEN DIVERSA.
Troppo comodo ragionare così... quando Nintendo vende sono gli altri che sbagliano, quando Nintendo toppa è colpa di Nintendo.
Non vado tutta questa differenza tra il mercato home ed il mercato handheld, soprattutto negli ultimi anni.
La PS2 quando è uscita non aveva freuqenze mostruose, ma dal punto di vista tecnico era una console con i fiocchi, e lo dimostrano le ultime realizzazioni.
...
Fai una ricerca veloce con Google e ti renderai conto della quantità di critiche all'HW di PS2, soprattutto dall'uscita della console alla fine del 2001 / inizi del 2002. Specifico che a me di tutte quelle critiche non me ne frega proprio niente, eh... oggi come allora. ;)
non così tanto, e stiamo parlando di una console portatile, mercato ben diverso
Visto che ti interessano così tanto, ti consiglio di ripassarti le specifiche tecniche di GB, Lynx e GG.
le critiche alla PS2 erano per il fatto che fosse dannatamente difficile da sfruttare e programmare (per colpa di devkit penosi), non certo per le features supportate.[/QUOTE]
Non è vero.
PS2 era criticata anche per la mancanza di AA (sostituito da un effetto blur) e per la poca memoria video.
la PSP ha fatto diversi autogol da sola, e continuiamo a parlare del settore delle console portatili dove il lato tecnico è meno importante
E' meno importante perchè DS ha venduto più di PSP. Se fosse accaduto il contrario, invece... :mc:
ti ostini a mancare il succo del discorso: la Wii poteva essere tranquillamente la console meno potente delle tre e vendere lo stesso di più. QUi si critica il fatto che sia TROPPO poco potente, non il fatto che non sia la console che "ce l' ha più lungo" :rolleyes:
Troppo poco potente è soggettivo. Oggettivamente importante è (dovrebbe essere...) che ci girino su dei bei giochi sfruttandone al meglio tutte le caratteristiche.
torgianf
28-09-2006, 11:04
Troppo comodo ragionare così... quando Nintendo vende sono gli altri che sbagliano, quando Nintendo toppa è colpa di Nintendo.
Non vado tutta questa differenza tra il mercato home ed il mercato handheld, soprattutto negli ultimi anni.
pero' c'e' da dire che fino a qualche mese fa',per il nintendaro tipo la grafica era importante,e non mancava mai di sottolineare ad esempio la superiorita' (risicata) di resident evil 4 in versione cubo,oppure le vendite,ps2 vende a vagonate ed e' la console dei casual,il cubo vende poco ed e' la console degli hardcore.ora guai a parlare di grafica o a dire che il ds e' la console piu' casual mai esistita... a volte ci vuole un po' di coerenza ;) e non mi riferisco di certo a te
Sono prezzi di preorder comunicati da Sony, quindi meglio aspettare... :D
torgianf
28-09-2006, 11:15
Sono prezzi di preorder comunicati da Sony, quindi meglio aspettare... :D
vale lo stesso discorso per nintendo,e comunque non ci credo manco se lo vedo che in italia troveremo i giochi a 50 o 60€,con halifax in mezzo poi :asd:
Per XBox ci sarà Sensible World of Soccer, Doom, Half Life 2...
Apperò, tutta roba fresca! :D
Fifa 07, PGR4
Fifa=scaffale.
Per PGR4 spero in qualcosa di meglio rispetto al 3.
GTA4 (mezza esclusiva!)
Bioshock (esclusiva!), Splinter Cell 5 (esclusiva!)
Non è vero, sono stati annunciati anche per PC.
Halo Wars (esclusiva! RTS alla Scarcraft), Banjo Kazooie (esclusiva! dai Rare scippati a Nintendo)
:sbav:
e Peter Jackson farà parte di una nuova SWH della M$...
ecchissene...
Senza contare i già noti Halo 3, Gears of War, Forza Motorsport2, Fable 2, :Splinter Cell Double Agent, Rainbow Six Vegas, Assassin's Creed, PES6.....
Calma. Hai messo assieme titoli che dovrebbero uscire tra un annetto, giochi multipiattaforma...
Non provocare che altrimenti tiro fuori il listone... :read:
Confessa, sei un fanboy MS! :Prrr:
vale lo stesso discorso per nintendo
Certo. Aspettiamo che è meglio... ;)
e comunque non ci credo manco se lo vedo che in italia troveremo i giochi a 50 o 60€,con halifax in mezzo poi :asd:
Giochi nuovi Halifax non ne compro più da un pezzo, e probabilmente non ne comprerò mai più. D'altronde se uno si merita solo d'esser boicottato... :rolleyes:
stamattina prenotato :D
bye
AndryTAS
28-09-2006, 12:12
Ahaha Rare scippata a Nintendo...Nintendo acquistò Rare per 47 milioni di Dollari...gli fece sviluppare capolavori...la distrusse completamente...portò i grandi sviluppatori su alcune sue SH e altre e la vendette a Microsoft per 350 milioni di dollari...I FESSI!!!!
E tanto per sottolineare...i giochi che sviluppava RARE erano tutti rivisti da S.Mayamoto...dal grande 007 a perfect dark...tutti sotto la stretta osservazione sua...
l'Esclusiva GT4 riguarda il gioco tra Ps3 e X360......se svilupperanno su Wii GTA sarà un edizione DIVERSA...
La stessa casa produttrice di HL2 disse che il controller Wii dava a loro svariate idee sull'implementazione nei giochi...tanto che gli sarebbe piaciuto vedere PORTAL con quel controller o lo stesso HL2...
ooh Dio Splinter Cell Double Agent lo fanno pure si Wii ma che peccato... :D
Peter J. ha creato una società che non è per niente di Microsoft ma stà lavorando per lei...
"Peter Moore ha infatti introdotto la nascita dello studio di sviluppo Wingnut Interactive, una costola dei Wingnut Studios dedicati al cinema di Jackson, che collaborerà con Microsoft Game Studios per la realizzazione di nuovi progetti per Xbox 360".
te credo che stà cercando di far qualcosa Microsoft...in giappone NON esiste,in America vende meno di PS2... :D
Visto che ti interessano così tanto, ti consiglio di ripassarti le specifiche tecniche di GB, Lynx e GG.
le critiche alla PS2 erano per il fatto che fosse dannatamente difficile da sfruttare e programmare (per colpa di devkit penosi), non certo per le features supportate.
Non è vero.
PS2 era criticata anche per la mancanza di AA (sostituito da un effetto blur) e per la poca memoria video.
ripeto tra gameboy e gamegear non c'era superiorità tecnologica(li ho posseduti entrambi ), il vero fuoriclasse piuttosto era il lynx.
ps2 era piuttosto al passo coi tempi quando è uscita, il problema di una architettura tutt'altro che convenzionale ne ha rallentato la totale comprensione da parte dei programmatori, aveva poca memoria ma una bandwidth spaventosa, supportava l'antialiasing anche se non tra i migliori ma dato i tempi....
nel mercato delle console portatili uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione è l'autonomia/portabilità prima della tecnica, e la storia insegna lynx,gamegear,psp autonomia da schifo...
ripeto tra gameboy e gamegear non c'era superiorità tecnologica(li ho posseduti entrambi ), il vero fuoriclasse piuttosto era il lynx.
...
...dididj io continuo a parlare di tecnica solo riferendomi alle capacità GRAFICHE: nei primissimi anni 90 il GB aveva un display con 4 livelli di grigio mentre il GG aveva un display con 32 colori. Non mi sembra di aver scritto altro. E prer dirla tutta è verissimo che Lynx era meglio di GB e GG, ma il massimo era il PC Engine GT che non ho citato prima perchè non distribuito ufficialmente in tutto il mondo. :read:
Chiudo l'OT dedicato ai portatili... :)
...dididj io continuo a parlare di tecnica solo riferendomi alle capacità GRAFICHE: nei primissimi anni 90 il GB aveva un display con 4 livelli di grigio mentre il GG aveva un display con 32 colori. Non mi sembra di aver scritto altro. E prer dirla tutta è verissimo che Lynx era meglio di GB e GG, ma il massimo era il PC Engine GT che non ho citato prima perchè non distribuito ufficialmente in tutto il mondo. :read:
Chiudo l'OT dedicato ai portatili... :)
e pure io continuo a parlare di capacità grafiche :doh: cosa me ne frega se aveva un display a 32colori !? era uno schifo quel display i giochi "veloci" era tutta una scia e i colori impastati al di là del displayi il gamegear non era a livello architetturale più avanzato del gboy erano entrambi basati sullo z80 oltretutto lo z80 del gboy era custom e clockato a frequenza più elevate..
il pc engine gt me lo ricordo bene, mi ricordo ancora la recensione entusiastica che fece mi pare gamepower( una gran rivista cartacea del tempo scomparsa un paio di anni fa...) su street fighter 2 una conversione devastante per una console portatile al tempo.... il problema è che non era importato e aveva un costo spropositato era la controparte del neogeo però nel settore portatile ,console estremamente potenti rispetto la concorrenza ma a prezzi da elite.
Ayertosco
28-09-2006, 13:54
:D Magari ci credi pure...come del resto ha senso paragonare le due esperienze che sono assolutamente complementari tra di loro. Un genio dell'analisi eh? Come del resto è da geni comparare una line-up con la lista di una consola uscita da un anno. Vai a vedere cosa esce nel primo quarto 2007 per Wii.
e pure io continuo a parlare di capacità grafiche :doh: cosa me ne frega se aveva un display a 32colori !? era uno schifo quel display i giochi "veloci" era tutta una scia e i colori impastati...
E l'abbiamo capito! :rolleyes:
Comunque tutte 'ste scie e impastamenti vari di cui ti lamenti non me li ricordo... :confused: ...in ogni caso il senso del discorso che facevo a Max(IT) non cambia di una virgola.
- Non vedremo un seguito di Beyond Good & Evil: nonostante la qualità del titolo sia sotto gli occhi di tutti, finanziariamente il gioco è stato uno dei più grandi flop degli ultimi anni per Ubisoft che non intende assumersi ulteriori rischi continuando a puntare su questo franchise.
Pessimo... ci contavo, era un bellissimo gioco.
Pessimo... ci contavo, era un bellissimo gioco.
Ci speravo anch'io ma era nell'aria che sarebbe finita così... :(
E l'abbiamo capito! :rolleyes:
Comunque tutte 'ste scie e impastamenti vari di cui ti lamenti non me li ricordo... :confused: ...in ogni caso il senso del discorso che facevo a Max(IT) non cambia di una virgola.
no non lo hai capito dato che continui a dire che non parlo di grafica ,è dal primo post che ti ho scritto che parlo di grafica :doh:
hai mai avuto il gamegear?
per il display pensa che cè gente che si lamente dell'effetto scia per quelli attuali, beh qua si parla di un lcd a 32 colori dell''89 e ti assicuro che imo era confusionario...
Hitman47
28-09-2006, 14:27
Spaziogames
Epyx ha annunciato che porterà su Nintendo Wii alcuni titoli apparsi su Commodore 64. Sebbene nessun titolo è stato confermato, in passato la società si è occupata di giochi quali Impossible Mission 1 & 2, Jumpman Junior, Winter Games & Summer Games.
:p :p
Epyx ha annunciato che porterà su Nintendo Wii alcuni titoli apparsi su Commodore 64. Sebbene nessun titolo è stato confermato, in passato la società si è occupata di giochi quali Impossible Mission 1 & 2, Jumpman Junior, Winter Games & Summer Games.
ma chi ci gioca hai titoli del c64?
il mio c64 è nella sua bella scatola da anni.
:D Magari ci credi pure...come del resto ha senso paragonare le due esperienze che sono assolutamente complementari tra di loro. Un genio dell'analisi eh? Come del resto è da geni comparare una line-up con la lista di una consola uscita da un anno. Vai a vedere cosa esce nel primo quarto 2007 per Wii.
Se è gia stato sospeso per tre giorni un motivo ci sarà non credi?
no non lo hai capito dato che continui a dire che non parlo di grafica ,è dal primo post che ti ho scritto che parlo di grafica :doh:
hai mai avuto il gamegear?
per il display pensa che cè gente che si lamente dell'effetto scia per quelli attuali, beh qua si parla di un lcd a 32 colori dell''89 e ti assicuro che imo era confusionario...
Ho avuto GB, GG e Lynx e all'epoca mi sembrava già un miracolo potermi portare in giro una console... ;) ...figurati farmi problemi per qualche scia a schermo, su di un LCD retroilluminato e a colori del 90! Poi c'è gente che oggi si lamenta dell'effetto scia su PSP, ma da qui a scrivere che GG o PSP avevano / hanno una grafica di merda ce ne passa, a mio parere.
E GamePower ha chiuso nel 97... :cry:
Ho avuto GB, GG e Lynx e all'epoca mi sembrava già un miracolo potermi portare in giro una console... ;) ...figurati farmi problemi per qualche scia a schermo, su di un LCD retroilluminato e a colori del 90! Poi c'è gente che oggi si lamenta dell'effetto scia su PSP, ma da qui a scrivere che GG o PSP avevano / hanno una grafica di merda ce ne passa, a mio parere.
E GamePower ha chiuso nel 97... :cry:
chi ha detto che il game gear e la psp hanno una grafica di merda ? :confused:
hai avuto il game gear quanto ci hai giocato portandotela in giro cioè usandola per quello che era stata pensata e cioè come console portatile ?
ti ricordo che seccava 6pile alcaline in 3ore :eek: io lò portata in giro 2 o 3 volte poi per motivi economici potevo permettermi di giocarci solo in casa ,se questa secondo te è da considerarsi una console portatile LOOL
ps: il gboy con 4pile alcaline andava oltre le 30ore :rolleyes:
dici che è uno dei motivi per cui ha avuto successo!?
Hitman47
28-09-2006, 14:45
ma chi ci gioca hai titoli del c64?
il mio c64 è nella sua bella scatola da anni.
Io ogni tanto sul pc :D
e pagheresti per giocarci sul wii?
Hitman47
28-09-2006, 14:53
e pagheresti per giocarci sul wii?
Dipende quanto e per cosa....come tutto il resto della VC...
E comunque rimane il fatto che non si è obbligati...ma è un surplus che può risultare divertente...
ps2 era piuttosto al passo coi tempi quando è uscita, il problema di una architettura tutt'altro che convenzionale ne ha rallentato la totale comprensione da parte dei programmatori, aveva poca memoria ma una bandwidth spaventosa, supportava l'antialiasing anche se non tra i migliori ma dato i tempi....
nel mercato delle console portatili uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione è l'autonomia/portabilità prima della tecnica, e la storia insegna lynx,gamegear,psp autonomia da schifo...
Beh dai, la PSP e' vero che non eccelle per autonomia ma dipende da gioco a gioco e comunque ricordiamoci sempre che nessuno (almeno non io) avrebbe la possibilita' (leggi tempo) di giocare piu' di 3-4 ore di seguito in giro. Infatti pur avendo la psp mi dura abbastanza tanto da permettermi di giocare quell'ora al di' per diversi giorni divisa in vari momenti della giornata quando ho liberta' e voglia di farlo.
L'autonomia e' importante ma e' solo una delle tante cose.
Dipende quanto e per cosa....come tutto il resto della VC...
E comunque rimane il fatto che non si è obbligati...ma è un surplus che può risultare divertente...
io capisco l'emulazione per quanto riguarda l'n64 e il cubo ma spiengersi più in là... cmq cè e nessuno ti obbliga e su questo hai ragione.. magari per qualcuno può essere un valore agiunto!
Beh dai, la PSP e' vero che non eccelle per autonomia ma dipende da gioco a gioco e comunque ricordiamoci sempre che nessuno (almeno non io) avrebbe la possibilita' (leggi tempo) di giocare piu' di 3-4 ore di seguito in giro. Infatti pur avendo la psp mi dura abbastanza tanto da permettermi di giocare quell'ora al giorno divisa in vari momenti della giornata quando ho liberta' e voglia di farlo.
ognuno ha le sue esigenze e/o aspettative riguardo un certo prodotto, io per una console poortatile reputo fondamentale un'autonomia di almeno 10ore di modo da poterla usare per più sessioni di gioco per diversi giorni senza ricorrere all'alimentatore,cerco un minimo di indipendenza dalla presa della corrente, però ripeto ognuno ha le sue esigenze come anche per i cellulari ci sono persone che comprano l'ultimo ritrovato tecnologico e poi la batteria dura 1 giorno o fatica ad arrivare alla fine della giornata mentre io reputo necessario e comodo che abbia un'autonomia di almeno 2 giorni pieni, e altri almeno una settimana....
penso che la maggioranza abbia esigenze di autonomia superiori a quelle che la psp può offrire...
certo il discorso è differente rispetto ad anni fa, quando col game gear ogni 3/4 ore dovevi sbattere via 6pile alcaline equivalenti a un bel pò di soldi..
jointrasher
28-09-2006, 15:12
ma ho sbagliato thread??forse sono per errore entrato nel thread "console portatili del presente e del passato"???
:D :D :D :D
p.s. sto scherzando, nn prendetela come provocazione o critica ;)
raga, un ragazzo giapponese, laureato in sociologia, è venuto qui in italia, per studiare/imparare l'italiano; abbiamo parlato un po' e logicamente, gli ho subito chiesto, se conosceva nintendo ps3 nintendo ds etc....
Appena ho detto: io ho 2 ds lui ha detto fantastico, ne hai due? come può essere? Mi ha detto che in giappone è qusi impossibile trovare un nintendo ds, perché finiscono subito, ne hanno pochissimi, solo i più fortunati che si fanno ore e ore di fila riescono a prendersene 1 :eek:
Io gli ho detto che qui da noi, ce ne sono tanti e molti rimangono sugli scaffali oppure li vendono in offerta. Lui è rimasto a bocca aperta.
Per quanto riguarda nintendo e sony, gli ho chiesto chi è oiù popolare e lui mi ha detto che sono al 50% loro hanno sia una console nintendo che una ps2. li abbinano, proprio per la diversità dei titoli
PS2 per wining eleven, final fantasy etc...
Nintendo per MArio Kart, Donkey Kong etc...
Qui noi ci siamo "uccisi" per RE del gc, lui, RE in giappone non l'hanno considerato, come qui da noi :eek: I titoli CAPCOM che vanno maggiormente nelle case giaponesi sono street figter e non RE :eek: :eek: :eek:
I Pokemon, sono quelli che hanno dato il tocco a Nintendo, tutti i ragazzini hanno almeno 1 gioco dei pokemon.
Per gli adulti, MArio e Zelda, lui poi mi ha detto che
Nintedo = ragazzini e giochi spensierati
Playstation= Adulti e giochi impegnativi.
Poi gli ho chiesto e Xbox?
L'xbox, non viene considerata molto, è messa come terza nella classifica di gradimento, delle persone (come qui è per nintendo :asd:) prima si scegli ps e gc, poi si pensa come scelta xbox, al massimo da accoppiare alla ps o al gc
(noi invece pensiamo a ninitendo come console da accoppiare a ps o xbox lol)
In questi giorni dovrei incontrarlo, per fargli vedere la città etc....
Vediamo se capita di fargli qualche altra domanda su nintendo & co
jointrasher
28-09-2006, 15:20
Per quanto riguarda nintendo e sony, gli ho chiesto chi è oiù popolare e lui mi ha detto che sono al 50%
Poi gli ho chiesto e Xbox?
L'xbox, non viene considerata molto, è messa come terza nella classifica di gradimento
per questo motivo secondo me quest'anno il mercato giapponese sarà quasi totalmente in mano alla nintendo...sony uscirà con soli 100.000 esemplari di ps3 e xbox nn viene quasi considerata, quindi quelli che nn rientreranno tra i 100.000 possessori di ps3 cosa compreranno??? wii...
:D
chi ha detto che il game gear e la psp hanno una grafica di merda ? :confused:
Ma era un paradosso, eddai! :(
Noi non stavamo parlando di grafica? Tu non avevi scritto che quella del GG non era superiore a quella del GB, nonostante fosse a colori, dato che il display del portatile Sega "faceva schifo"? Ecco, dato che anche il display di PSP soffre di effetto scia tu come ne giudichi la grafica... ai livelli di quella del DS?!? :D
hai avuto il game gear quanto ci hai giocato portandotela in giro cioè usandola per quello che era stata pensata e cioè come console portatile ?
ti ricordo che seccava 6pile alcaline in 3ore :eek: io lò portata in giro 2 o 3 volte poi per motivi economici potevo permettermi di giocarci solo in casa ,se questa secondo te è da considerarsi una console portatile LOOL
dididj, quello che hai scritto è giusto ma non c'entra una fava con ciò di cui scrivevo io... o anche qua sopra parlavi di grafica?!? :muro:
Comunque direi di chiuderla qui perchè (1) siamo OT da una decina di pagine e (2) evidentemente non c'è verso di intendersi. :)
jointrasher
28-09-2006, 15:27
siamo OT da una decina di pagine e evidentemente non c'è verso di intendersi. :)
quoto e riquoto :D
Io ho appena ricominciato Ghostbusters! :)
quoto e riquoto :D
:nonsifa:
:D
jointrasher
28-09-2006, 15:32
guardat cos'ho trovato sul forum nintendo:
"""sono and dal my negoziante e mi ha detto che c'è un sovrapprezzo di 40 "euri" se voglio wii sports!?! ma non era insieme al wii?????
chi ha orecchie per intendere intenda chi ha mani per giocare NINTENDA!!
SE FOSSI FOCO AMEREI LE FOCHE MA SONO FICO.....
By Ganon"""
eh si, in italia i negozianti sono proprio onesti....(ovviamente nn dico che siano tutti cosi, ma ne conosco molti che fanno truschini per intascarsi qualche soldo in piu)
Ma era un paradosso, eddai! :(
Noi non stavamo parlando di grafica? Tu non avevi scritto che quella del GG non era superiore a quella del GB, nonostante fosse a colori, dato che il display del portatile Sega "faceva schifo"? Ecco, dato che anche il display di PSP soffre di effetto scia tu come ne giudichi la grafica... ai livelli di quella del DS?!? :D
la psp è nettamente superiore al ds indipendentemente dall'effetto scia.
il gamegear non era superiore al gboy indipendentemente dallo schermo...
la storia dello schermo era un mio surplus, dato che tu accennavi alla regola console meno potente vende di piu, io ti ho solo ampliato la visione,e ti ho spiegato i fatti che hanno veramente decretato il fallimento del gamegear.
fine OT
Brightblade
28-09-2006, 15:47
guardat cos'ho trovato sul forum nintendo:
"""sono and dal my negoziante e mi ha detto che c'è un sovrapprezzo di 40 "euri" se voglio wii sports!?! ma non era insieme al wii?????
chi ha orecchie per intendere intenda chi ha mani per giocare NINTENDA!!
SE FOSSI FOCO AMEREI LE FOCHE MA SONO FICO.....
By Ganon"""
eh si, in italia i negozianti sono proprio onesti....(ovviamente nn dico che siano tutti cosi, ma ne conosco molti che fanno truschini per intascarsi qualche soldo in piu)
La domanda mi nasce spontanea: qual'e' il prezzo del Wii senza Wii Sports da quel negoziante quindi? :stordita:
Raga, sapete perché ds ha spopolato in giappone?
Perché (come ha detto l'amico giapponese) è RIVOLUZIONARIO, mentre pcp, è rimasta indietro, come vendite, perché (come ha detto l'amico giapponese) è una ps2 piccola da portasi dietro con gli stessi giochi di quela grande
jointrasher
28-09-2006, 15:50
La domanda mi nasce spontanea: qual'e' il prezzo del Wii senza Wii Sports da quel negoziante quindi? :stordita:
la risposta è 249 euro senza wii sport.....e 289 euro con wii sport...andiamo a pestare quel ladro.. :D :D
la risposta è 249 euro senza wii sport.....e 289 euro con wii sport...andiamo a pestare quel ladro.. :D :D
quoto, :asd: a me volevano vendermi delle RAM DDR 2 con procio e scheda madre che lavoravano con ddr 400
da uccirderli
Brightblade
28-09-2006, 15:54
Mi stava nascendo spontanea anche la risposta ma ho preferito non scriverla :D
l...
la storia dello schermo era un mio surplus, dato che tu accennavi alla regola console meno potente vende di piu, io ti ho solo ampliato la visione,e ti ho spiegato i fatti che hanno veramente decretato il fallimento del gamegear.
fine OT
Ehm... :stordita: ...scusate ma devo precisare ancora un paio di cose:
1 - non ho mai scritto che la console meno potente è sempre quella che vende di più. Hai capito male, mi spiace.
2 - la storia di GB e compagnia portatile la conosco, e conosco anche le diverse ragioni che hanno portato GG e Lynx a vendere meno del GameBoy. E il mio ragionamento con Max(IT), riguardo lo "svantaggio" tecnico di Wii nei confronti delle rivali, partiva proprio dal presupposto che non basta certo produrre la console migliore tecnicamente perchè poi questa abbia successo. Almeno sotto questo aspetto dovremmo essere d'accordo, credo... :)
Ehm... :stordita: ...scusate ma devo precisare ancora un paio di cose:
1 - non ho mai scritto che la console meno potente è sempre quella che vende di più. Hai capito male, mi spiace.
2 - la storia di GB e compagnia portatile la conosco, e conosco anche le diverse ragioni che hanno portato GG e Lynx a vendere meno del GameBoy. E il mio ragionamento con Max(IT), riguardo lo "svantaggio" tecnico di Wii nei confronti delle rivali, partiva proprio dal presupposto che non basta certo produrre la console migliore tecnicamente perchè poi questa abbia successo. Almeno sotto questo aspetto dovremmo essere d'accordo, credo... :)
già su questo sono d'accordissimo :mano:
però tu hai portato degli esempi...
e io come max (penso) volevamo solo farti capire che non cè mai stata nella storia una disparità tecnologica cosi ampia come in questa generazione è la prima volta nella storia dei videogiochi da quello che mi ricordo...quindi è sbagliato fare paragoni passati...
sono riuscito a spiegarmi meglio? :)
jointrasher
28-09-2006, 16:16
visto che c'è molta gente che si ostina a dire che nintendo vende solo ai bambini (nn parlo di questo thread) ho aperto un sondaggio per stabilire l'età media dei possessori di una consolle nintendo...votate votate
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294243
visto che c'è molta gente che si ostina a dire che nintendo vende solo ai bambini (nn parlo di questo thread) ho aperto un sondaggio per stabilire l'età media dei possessori di una consolle nintendo...votate votate
votato! per ora maggioranza del range 21-33 :D
jointrasher
28-09-2006, 16:25
ho visto...ma qualcuno ha votato "meno di 9".....adesso voglio sapere...ci sono utenti di hwupgrade sotto i 9 anni??????ma daii...
ho visto...ma qualcuno ha votato "meno di 9".....adesso voglio sapere...ci sono utenti di hwupgrade sotto i 9 anni??????ma daii...
si i nerds :rolleyes:
Amazon ha effettuato un sondaggio per testare l'interesse dei giapponesi sulle console di prossima uscita: Wii e PlayStation 3.
Analizzando l'andamento delle ultime settimane delle preferenze del campione nel corso è chiaramente percepibile come la console Nintendo (linea verde), soprattutto dopo l'annuncio del prezzo e della data di uscita, abbia superato in popolarità la rivale di Sony (la versione con hard disk da 60 Giga), che fino a qualche settimana fa gareggiava testa a testa con Wii.
http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_newsimg/News_immagine_1_8188.jpg
L'andamento di PlayStation 3 è comunque in salita, anche grazie al taglio di prezzo annunciato la settimana scorsa.
Destino meno popolare per la versione con hard disk da soli 20 Giga (linea blu scuro), che pare essere stata poco gradita anche in Giappone.
gamestar
--------------------------
I giocatori più attenti avranno notato qualcosa di diverso nella versione per Wii di The Legend of Zelda: Twilight Princess presentata alla recente conferenza di Londra.
Link infatti non brandisce più la spada con la mano sinistra ma bensì con la destra, Miyamoto (padre di Mario e Zelda) spiega i motivi di tale decisione:
"Link tradizionalmente è mancino ma all'E3 2006 abbiamo notato che su Wii la gente tendeva a brandire il Wii Remote come fosse una spada. Per cui abbiamo creato una modalità specchio in modo che Link su Wii tenga realmente la spada con la mano destra. Su GameCube Link rimarrà mancino".
E' chiaro quindi che tale decisione sia stata presa per rendere i combattimenti con la spada, adesso gestiti tramite il movimento dei Wii Remote, più confortevoli e realistici.
Resta soltanto il dubbio che questa "modalità specchio", realizzata solamente adesso, si riveli efficiente tanto quanto la versione per GameCube.
gamestar
-----------------------------------
jointrasher
28-09-2006, 16:41
ma porca pu***na...e io che sono mancino???ci sarà l'opzione per i mancini?.....che rabbia :mad:
ma porca pu***na...e io che sono mancino???ci sarà l'opzione per i mancini?.....che rabbia :mad:
potrai scegliere spero..
jointrasher
28-09-2006, 16:50
spero...perchè se non posso scegliere :muro: :muro: :muro:
...
e io come max (penso) volevamo solo farti capire che non cè mai stata nella storia una disparità tecnologica cosi ampia come in questa generazione è la prima volta nella storia dei videogiochi da quello che mi ricordo...quindi è sbagliato fare paragoni passati...
...
Su questo non sono d'accordo e avevo già risposto portando il paragone, frescofresco, tra DS (tecnicamente un N64) e PSP (tecnicamente una PS2). Uscite insieme, la console più "vecchia" ha avuto la meglio. Che poi le ragioni di tale successo siano state molteplici è indubbio, ma come abbiamo convenuto nel post precedente ci sono sempre diverse ragioni per il successo di un prodotto. Ed ecco perchè a mio avviso c'è la possibilità che Wii ricalchi le orme del DS. Magari non avendo lo stesso riscontro sul mercato, però facendo decisamente meglio delle ultime console home di Nintendo e magari andando anche a infastidire i "colossi" 360 e PS3. Già questo sarebbe notevole.
In effetti la questione rimane irrisolta.
Non penso ci saranno problemi, dato che col DS c'è sempre (o almeno mi pare) la possibilità di invertire il sistema di controllo per i mancini.
Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Hitman47
28-09-2006, 17:00
pure io uso la mano del Diavolo....non è giusto essere così discriminati..per una volta che avevamo il nostro eroe :mad: :mad:
Se non ho capito male hanno "girato" l'intero gioco, quindi anche i dungeon, le mappe e tutto il resto saranno "specchiati" rispetto alla versione GC. Quindi tu potrai sicuramente usare il wii remote con la sinistra ed il nunchuk con la destra, ma sullo schermo vedrai Link dare spadate con la destra e muovere lo scudo con la sinistra. IMHO, ma è moooolto probabile che sia così.
torgianf
28-09-2006, 17:05
Non penso ci saranno problemi, dato che col DS c'è sempre (o almeno mi pare) la possibilità di invertire il sistema di controllo per i mancini.
in metroid che io ricordi no,o usavo il pennino o il metodo classico con croce e tasti,perdi piu' non vedo come potrebbero fare per invertire il sistema di controllo (su ds)
in metroid che io ricordi no,o usavo il pennino o il metodo classico con croce e tasti,perdi piu' non vedo come potrebbero fare per invertire il sistema di controllo (su ds)
In Metroid Prime Hunters c'è la possibilità di invertire la mano con cui si tiene il pennino: cambiano i tasti adibiti alle varie funzioni, e piuttosto che essere a sinistra passano a destra. E' una funzionalità studiata apposta per i mancini.
Però anche in Metroid per DS, se scegli i controlli per mancini, il braccio che usa Samus è sempre il destro. Ok, è una piccolezza, ma sarà tale anche per Zelda, dove Link lo vedi a figura intera?
...non so, ma non mi tange: io son destro :Prrr:
...
Quindi tu potrai sicuramente usare il wii remote con la sinistra ed il nunchuk con la destra, ma sullo schermo vedrai Link dare spadate con la destra e muovere lo scudo con la sinistra. IMHO, ma è moooolto probabile che sia così.
E non è proprio la stessa cosa, se i nostri movimenti reali avranno riscontro nel gioco... fossi mancino comincerei a preoccuparmi... :(
torgianf
28-09-2006, 17:19
In Metroid Prime Hunters c'è la possibilità di invertire la mano con cui si tiene il pennino: cambiano i tasti adibiti alle varie funzioni, e piuttosto che essere a sinistra passano a destra. E' una funzionalità studiata apposta per i mancini.
Però anche in Metroid per DS, se scegli i controlli per mancini, il braccio che usa Samus è sempre il destro. Ok, è una piccolezza, ma sarà tale anche per Zelda, dove Link lo vedi a figura intera?
...non so, ma non mi tange: io son destro :Prrr:
quindi si usano i tasti al posto della croce? non ci ho mai fatto caso
lista auto nfs:carbon con link alle immagini
http://nfssaga.altervista.org/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=124
immagini che non credo proprio si riferiscano alla versione Wii, vero ?
FM2 non è uscito.
Gli altri sono due buoni arcade... :doh: ...stai parlando ancora di sola evoluzione grafica, non di gameplay innovativo o di simulazione accurata. Anche giochi di una decina d'anni fa (come la serie Indycar Racing di Papyrus o la serie Grand Prix di Geoff Crammond, e su console F355 Challenge per Dreamcast) sono più realistici di quelli che hai appena citato! Anche più di Forza Motorsport nel caso del titolo Sega.
e chi ha detto che io voglio titoli realistici ?
FM2 è in dirittura di arrivo. Inutile che ti attacchi alle sottigliezze visto che, fino a prova contraria, se è per questo per Wii NON E' USCITO NEPPURE UN GIOCO.
Test Drive Ultd non avrebbe un gameplay innovativo ? Ma hai la più pallida idea di che tipo di gioco stiamo parlando ? Mi sà proprio di no ...
La sua vocazione online è quanto di più innovativo si sia visto di recente nei titoli di guida, pur non raggiungendo la perfezione (per quella attendo FM2)
Crysis non è ancora uscito.
stesso discorso di cui sopra: non è uscito ancora NESSUN titolo Wii se è per questo :rolleyes:
Sempre che tu non ti stia ancora riferendo alla grafica, ti ricordo che una decina di anni fa su PC girava Trespasser, solo discreto come gioco ma dotato di una innovativa gestione della fisica.
Trespasser era DISCRETO, ma non certo indietro di due-tre generazioni rispetto ai titoli dell' epoca. Un Trespasser con la grafica di Duke Nukem, tanto per capirci, non avrebbe avuto lo stesso successo, grafica o non grafica
Ti faccio un esempio di gameplay rimasto ineguagliato nonostante gli anni passati dall'uscita e l'evoluzione tecnologica del settore: prova a giocare ad Ultima 7 (1992) per PC e paragona l'immersività di quel mondo, l'intuitività dell'interfaccia, l'interattività offerta con quelle di qualsiasi altro GdR per PC uscito in seguito.
Ho giocato ad Ultima fino alla nausea, ma oggi come oggi preferisco milioni di volte Morrowind, NWN o Oblivion ...
Ti stai inacidendo inutilmente... rilassati. :)
mi capita quando mi trovo di fornte gente che trova anche le scuse più pretestuose per giustificare quello che è innegabilmente un grosso errore di fondo ....
Non ho trovato NESSUNO dei fan di Nintendo qui che abbia detto una volta: in effetti è proprio un peccato che non ci abbiano messo dentro un' hw almeno decente :muro:
Sbagliato.
Atari Lynx.
aveva più punti deboli che punti di forza, ed è fallito miseramente ...
Fai una ricerca veloce con Google e ti renderai conto della quantità di critiche all'HW di PS2, soprattutto dall'uscita della console alla fine del 2001 / inizi del 2002. Specifico che a me di tutte quelle critiche non me ne frega proprio niente, eh... oggi come allora. ;)
sull' hw della PS2 ci furono anche sperticate lodi, oltre che delle critiche.
Lodi all' hw del Wii, se i rumorso sono confermati, non credo proprio ce ne saranno (escludendo chiaramente il Wii Mote)
io invece ti consiglio di rileggerti le prime impressioni sul Lynx, dove i punti deboli apparivano subito.
E ti ripeto che stiamo parlando di console portatili, dove il lato tecnico è decisamente meno importante (se non altro per le dimensioni del display)
Non è vero.
l' AA nel 2001 era tutt' altro che indispensabile (a differenza di oggi) e la poca memoria video non si è dimostrata un gran limite (visto il tipo di risoluzione usata). Il problema è che il Wii non sembra distanziarsi poi molto dalle consolle del 2001, quasi 6 anni dopo ... :rolleyes:
E' meno importante perchè DS ha venduto più di PSP. Se fosse accaduto il contrario, invece... :mc:
guarda, qui caschi proprio male, perchè a me della PSP non potrebbe fregar di meno. Anzi, non ho mai preso neppure il DS perchè troppo contento dei miei due Gameboy ADV
Troppo poco potente è soggettivo. Oggettivamente importante è (dovrebbe essere...) che ci girino su dei bei giochi sfruttandone al meglio tutte le caratteristiche.
no, quando si parla di un G3 e di un flipper overclockato POCO POTENTE è soggettivo solo per chi di hw capisce poco. Per gli altri è palese :O
pero' c'e' da dire che fino a qualche mese fa',per il nintendaro tipo la grafica era importante,e non mancava mai di sottolineare ad esempio la superiorita' (risicata) di resident evil 4 in versione cubo,oppure le vendite,ps2 vende a vagonate ed e' la console dei casual,il cubo vende poco ed e' la console degli hardcore.ora guai a parlare di grafica o a dire che il ds e' la console piu' casual mai esistita... a volte ci vuole un po' di coerenza ;) e non mi riferisco di certo a te
già, la superiorità tecnica del cubo sulla PS2 è stata a lungo un vanto degli utenti Nintendo.
Adesso è tutto relativo ... :rolleyes:
Apperò, tutta roba fresca! :D
fresca o non fresca, di giocare ad HL2 e relativi seguiti sulla X360 io non vedo l' ora. Sul Wii potrei solo sognarlo.
Fifa=scaffale.
informati: di FIFA2007, specie in versione X360, parlano tutti un gran bene. Meglio che di PES ...
Per PGR4 spero in qualcosa di meglio rispetto al 3.
altro gioco che su Wii comunque potresti solo sognare ...
Calma. Hai messo assieme titoli che dovrebbero uscire tra un annetto, giochi multipiattaforma...
veramente per alcuni dei titoli elencati si parla di pochi mesi ...
Ripeto, a costo di diventare ripetitivo, tutta roba che comunque su Wii potresti solo sognare.
Confessa, sei un fanboy MS! :Prrr:
indipendentemente da tutto mi pare che questi confronti con la X360 (che, sottolineo, state tirando fuori voi) non andrebbero fatti perchè:
a) pesantemente OT
b) impietosi con Wii dal punto di vista tecnico
questo infatti non sono riuscito a fargli capire: il Lynx aveva dei limiti per essere una consolle portatile , che il GB non aveva, pur essendo un gioiellino tecnologico
MiKeLezZ
28-09-2006, 19:16
jointrasher, carissimo
non è questione di ostinarsi
almeno, non è un'ostinazione affermare che Nintendo abbracci maggiormente un pubblico di fascia minore
come spieghi il 6% di titoli M-rated?
come spieghi il blocco presente nel Wii, per decidere quanto fare giocare ai propri bambini al giorno
come spieghi il codice amico, creato APPOSITAMENTE per evitare fenomeni di pedofilia
come spieghi le affermazioni recenti, dove i progettisti della console dicono che cercano in tutti i modi di farla come un giocattolo, con quindi standard di sicurezza e resistenza adeguati
come spieghi l'intervento dell'esimo collega giapponese? lui saprà, un po' meglio di noi
eccetera
è invece ostinarsi, il tuo (vostro) perseverare nel credere a una realtà che vi plasmate voi stessi... portando a tutti i costi l'acqua al proprio mulino
ho visto...ma qualcuno ha votato "meno di 9".....adesso voglio sapere...ci sono utenti di hwupgrade sotto i 9 anni??????ma daii...Non capisco, se questa è ingenuità, oppure un tuo passo falso.
Chiaro, che non essendo presenti utenti di hwupgrade dagli 9 anni o meno, avremo dei risultati un po' del cazzo... Visto che vuoi sapere se la console ce l'hanno i bambini.
Quel sondaggio dimostra solo quale è l'utenza rispetto a:
- un forum online (molto di nicchia)
- riguardante la tecnologia e dall'utenza non giovanissima (ancora più di nicchia)
- su un sottoforum satellite poco frequentato (ehm)
sull' hw della PS2 ci furono anche sperticate lodi, oltre che delle critiche.
Lodi all' hw del Wii, se i rumorso sono confermati, non credo proprio ce ne saranno (escludendo chiaramente il Wii Mote)
Giusto ieri ho trovato un trafiletto, che parla dell'HW della PS2 come qualcosa di mostruoso. In pratica, sono le stesse identiche cose (con le dovute differenze) di quello che succede oggi con il Cell.
ps: il gboy con 4pile alcaline andava oltre le 30ore :rolleyes:
dici che è uno dei motivi per cui ha avuto successo!?
forse il motivo principale, insieme allo splendido supporto da parte di Nintendo per quello che riguarda i titoli
Beh dai, la PSP e' vero che non eccelle per autonomia ma dipende da gioco a gioco e comunque ricordiamoci sempre che nessuno (almeno non io) avrebbe la possibilita' (leggi tempo) di giocare piu' di 3-4 ore di seguito in giro. Infatti pur avendo la psp mi dura abbastanza tanto da permettermi di giocare quell'ora al di' per diversi giorni divisa in vari momenti della giornata quando ho liberta' e voglia di farlo.
ok, magari non ci giochi per più di 3 ore di fila, ma se parti per una vacanza potresti non avere la voglia/possibilità di ricaricare dopo ogni sessione di gioco. Cosa a cui certe console portatili (come la PSP credo) ti obbligano.
Il bel GB invece lo carico una volta ogni tanto ;)
Si, lo so per certo perchè mio fratello è mancino e MPH è suo :D quindi ogni volta che ce lo rubiamo mi tocca cambiare le impostazioni. Lui dice che si trova benissimo, a me sembra strano, d'altronde mi sembra strano anche il suo essere mancino :p
L'importante è che pare funzionare benissimo... il maledetto mi dà filo da torcere in multiplayer :muro:
MiKeLezZ
28-09-2006, 19:25
Il triste problema, è che chi ha progettato il gioco, non l'ha progettato "a specchio", quindi, IMHO, si perde parte del fascino originale.
Per esempio, ora non so se sia un effetto placebo, ma ho visto le due immagini a confronto, si tratta della passerella di legno in mezzo ai monti, e... a me sembrano due cose davvero diverse.
Vabbè... non è un problema e la possibilità di invertire il controllo per i mancini, se necessario, sarà sicuramente presente (sono in mondo, e si incazzano facilmente per queste cose :D ).
p.s. Sono usciti i primi commenti su Doom modalità Live. Innanzitutto, il confronto mi sembra doveroso con il Wii. Su Wii ci sarà la Virtual Console.
Bhe, Doom versione Live, ha supporto multiplayer e cooperativa (figata assoluta), grafica riscalata a 1080, sonoro 5.1...... non è preso e messo lì! 10€, ma alla fine li vale (anche giocarlo su PC, non è lo stesso, il Live è una figata.. per il Live!).
Giocarsi un GoldenEye su Virtual Console, con la vecchia grafica tristissima senza modifiche, magari barre nere sopra o ai lati, tristemente da soli... non so quanto varrà invece la pena per spenderci i 10€...
mi capita quando mi trovo di fornte gente che trova anche le scuse più pretestuose per giustificare quello che è innegabilmente un grosso errore di fondo ....
Non ho trovato NESSUNO dei fan di Nintendo qui che abbia detto una volta: in effetti è proprio un peccato che non ci abbiano messo dentro un' hw almeno decente :muro:
Capita del nervoso da parte di altri quando continui a puntellare su argomento posto il fatto che nemmeno tu hai dati di fatto reali per parlare, se non 4 screenshot.
Vuoi che ti si parli dell'hw almeno decente?
Bene aspettiamo che la console esca, che escano i giochi, che abbia un anno di maturità alle spalle e vediamo.
Al momento e come ti ripeto ogni volta, ci hai gia chiarito i tuoi dubbi, a cui purtroppo ora non ce risposta...sinceramente mi sono rotto di vedere ancora pagine e pagine di ste menate.
Molta gente qui ti sta dicendo che della grafica non gliene frega niente, a discapito del fatto che sta console deve ancora uscire, a te frega? Bene!
Direi che ci hai espresso alla grande il tuo concetto, ribadito con ogni parola, sinonimo, metafora, ossimoro e qualsiasi altra costruzione lessicale.
Ah te sta console fa schifo? L'hw non ti soddisfa? Max...ce l'hai gia detto!
Io voglio leggere news, rumors, vedere link a siti, screenshot e tutto quanto.
Di questa sterile polemica, e sottolineo sterile perchè sai benissimo che è così, sinceramente mi sono stufato.
Puoi per favore prenderti una pausa dal continuare a sbattere la testa contro il muro delle tue convinzioni fin troppo espresse e farmi vivere?
Grazie!
Se Wii mi farà schifo guarda sarai il primo a saperlo. Te lo promettiamo tutti.
Però lo lasceresti uscire?
Grazie!
Divertitevi un po' dai
http://stupidps3.ytmnd.com/
Di questa sterile polemica, e sottolineo sterile perchè sai benissimo che è così, sinceramente mi sono stufato.
Personalmente ho risolto, nonostante qualche tentennamento e dubbio sull'utilità di un thread così pesantemente minato, con un uso MASSICCIO della funzione ignore. Praticamente di ogni pagina vedo metà dei commenti :rolleyes: ma così riesco a leggere le news che mi interessano, vedere gli screenshot, ed assistere ad un dibattito forumistico normale senza beccarmi troppa "propaganda".
Ora, sarebbe perfetto se ci fossero meno quote vaganti :stordita: ma è una pratica che mi sento di consigliarti, se proprio non ce la fai più. Tanto le cose non cambieranno e lo sai...
in molti giochi, puoi mettere la funzione MANCINO, anche nel gioco del DR Katazumicohino Quanti anni ha il tuo cervello?(ci siamo capiti spero)
non ho mai preso neppure il DS perchè troppo contento dei miei due Gameboy ADV
non sai che ti perdi
usi il mouse con la mano sinistra? :eek:
io sono mancino ma uso il mouse con la mano destra, quindi io non avrò problemi :ciapet:
Divertitevi un po' dai
http://stupidps3.ytmnd.com/
troppo bella
Raga, qui c'è una rincorsa, pazzesca al meglio questo meglio quello, in jap, se ne fregano, scelgono le console in base ai giochi.
Mi piace questo? Compro questa console. Etc.....
Nintendo = bambini ragazzini, sta per il fatto del tipo di giochi, non come inteniamo noi CAZZUTO
Il concetto è io che ho 25 anni compro nintendo, perché mi piace Mario Bros, amo zelda e so' che sono giochi per bambini, ma nel senso giochi, semplici, immediati, la playstaion, invece da giochi più seri ma sempre, come tipo di GENERE.
E poi, diciamoci la verita, ma in italia, di BAMBINI che conosco NINTENDO come casa PRODUTTRICE di CONSOLE CASALINGHE quanti ce ne sono? NESSUNO, solo 1 o 2 che tanto tempo fa hanno comprato nintendo 64 ( :asd: ) per giocare a Pokemon Stadium ( :asd: ) il resto conosce solo PLAISTESCION 2 potentissima fantastica etc... etc.... etc....
votato! per ora maggioranza del range 21-33 :D
votato anch' io, e sono nel range 33-45 ...
Io voglio leggere news, rumors, vedere link a siti, screenshot e tutto quanto.
se vuoi leggere di news e rumors, ci sono decine di siti Nintendo only (e non solo) che ne parlano.
Vai pure li.
Questo è un forum di discussione, quindi si discute. Anche fosse solo dell' hw del Nintendo (ed il forum si chiama, guardacaso, HW Upgrade)
Nintendo ha assicurato che per tutti e tre i mercati (USA, JAP, EU) ci saranno grossi quantitativi di Wii in modo tale da soddisfare tutte le richieste e far si così da non lasciare nessuno senza la nuova console Nintendo. La stessa casa prevede che, entro fine anno, piazzerà ben 4 milioni di console nel mondo.
artofgaming
------------------------------------
non sai che ti perdi
ho troppi giochi per il Gameboy per rinunciarci :)
Questo è un forum di discussione, quindi si discute. Anche fosse solo dell' hw del Nintendo (ed il forum si chiama, guardacaso, HW Upgrade)
ma anche di giochi, news, screen shot, si può discutere e non solo di rumor, su un HW non ancora ufficale o di console del 1986 :asd:
ciamo, che possiamo parlare di tutto quello che riguarda il mondo delle console, ma in particolar modo del Nintendo WII ;)
ma i giochi, dell'advance, puoi anche giocarli sul ds, e poi, giocare con il pennino, del ds, è troppo simpatio, qualcosa che non si è mai provato in una console portatile ;)
Cmq, WII per adesso, sta mostrando solo il 2% di quello che può fare, e tutti i giochi, che stanno venedo prodotti, stano uscendo anche su WII ;)
C'è un problema, se su WII non esce ne PES ne MotoGP, dovrò comprare una PS3 :cry: :help: :muro:
Nintendo's spiritual successor to side-scrolling scrambler Excitebike (released for NES in 1986) might be generations ahead of the 2D pixelated racer in terms of graphical oomph, but Wii's Excite Truck still packs many of the original's gameplay mechanics under its mud-spattered bonnet.
Indeed, the tracks we sampled during our recent hands-on - a sun-soaked and beach flavoured Fiji circuit, along with a more traditional off-road inspired Mexican course - may have been infinitely more boisterous than Excitebike's straight-as-a-Roman-road tracks (albeit with sizeable bumps), but they are still geared for big jumps, big air and precision landing.
The big difference, of course, is that Excite Truck's vehicles are controlled by tilting and turning Wii's remote, which is held end-to-end horizontally between both hands.
http://www.gamesradar.com/gb//images/mb//GamesRadar/gb/Games/E/Excite%20Truck/Everything%20else/excite_truck_OBS1--screenshot_large.jpg
Above: Massive jumps are a mainstay of Excite Truck's course design
Steering your 4x4 is simple enough and once we'd familiarised ourselves with the handling - it requires only minimal movement - we were able to stay on the prescribed course pretty well (our first couple of goes saw us swerving erratically, even on the straights).
However, trying to deliberately drive into the power-ups that litter the courses - triggering such delights as turning tiny bumps into giant jumps and allowing you to plough through trees without affecting your vehicle's speed - indicate that total precision control will be harder to accomplish.
gamesradar
Nintendo attraverso una nuova puntata delle sue interviste al team che ha creato Wii, (se conoscete il giapponese, cliccate QUI (http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/interview/vol1/index.html)), ha divulgato nuove caratteristiche legate alla message board interna della console, tra cui la scomparsa dell'incubo "codici amico separati per ogni gioco". Nintendo Wii offrirà inoltre una sorta di parete virtuale in cui ogni utente potrà appiccicare i propri messaggi dedicati ad altri utenti che utilizzano la stessa console (fondamentalmente parliamo quindi di un servizio offline ora). Il tutto si appoggia anche a un calendario interno. La console, provvederà anche a tenere aggiornati gli utenti su quanto fatto/giocato dagli altri utenti della famiglia.
Il punto in questione però è che la message board sarà visibile anche da altri utenti online selezionati dal possessore della console, andando così a creare una piccola piazza virtuale che costituirà probabilmente la classica lista amici. In questo modo potranno essere possibili anche una serie extra di interazioni. Iwata e i suoi ragazzi hanno fatto anche il seguente esempio: poniamo il caso che abbiate appena comprato Excite Trucks, lo inserite nel Wii, e la console vi chiede se volete rendere noto ai vostri amici l'acquisto. Con un sì come risposta, nelle message board dei vostri amici comparirà un nuovo messaggio con scritto qualcosa tipo "Carletto ha comprato Excite Trucks!"
Ogni Wii, poi, terrà sempre nota di tutti i giochi provati su quella console da ogni utente registrato e la durata delle sessioni. Iwata arriva a ipotizzare che sarà così possibile eleggere, a fine anno, il gioco più giocato dagli utenti Wii nei dodici mesi precedenti. Ovviamente il tutto torna anche particolarmente utile a Nintendo, che potrà ottenere un sacco di informazioni extra sui gusti dei suoi fan a costo zero, con la possibilità di rilasciare eventuali espansioni extra dei titoli di maggior successo.
nintendoglobal
AndryTAS
28-09-2006, 20:53
fresca o non fresca, di giocare ad HL2 e relativi seguiti sulla X360 io non vedo l' ora. Sul Wii potrei solo sognarlo.
informati: di FIFA2007, specie in versione X360, parlano tutti un gran bene. Meglio che di PES ...
veramente per alcuni dei titoli elencati si parla di pochi mesi ...
Ripeto, a costo di diventare ripetitivo, tutta roba che comunque su Wii potresti solo sognare.
indipendentemente da tutto mi pare che questi confronti con la X360 (che, sottolineo, state tirando fuori voi) non andrebbero fatti perchè:
a) pesantemente OT
b) impietosi con Wii dal punto di vista tecnico
Sei sicuro di quello che dici???
ma se oblivion se lo puo permettere una PSP perchè Wii non si può permettere quei giochi??? mah-...se mi dici dal punto di vista grafico benissimo...ma non mi dire che non si può vedere Hl2 su Wii o lo stesso PGR perchè e una cavolata la stessa Vivandi produttrice di Hl e Portal sarebbe contenta di portare quei giochi su Wii non trovando un problema l'HW pensando solo al controller...
Vedi che fa fare leggere le News... in giro :D ;)
Ti capisco anchio avrei voluto un mostro di grafica da parte di Wii perchè io non mai visto Nintendo inferiore agli altri dal punto di vista grafico anzi se mai SUPERIORE...ma MAX l'azienda ha scelto così sta rischiando lasciagli provare sta cercando di fare di tutto per tornare la prima in assoluto..secondo me può farcela ha capito gli errori...del Gamecube...
Non sono per niente d'accordo sul fatto che Wii non possa avere titoli del GENERE solo perchè limitato graficamente....
PS. volevo dire che Far Cray era in beta test quindi non era per niente in versione Wii...solamente in fase preparatoria
raga la cosa che non mi piace del wii è che bisogna aspettare sino all'8, e il tempo non passaaa, ancora due mesi..asd
Cmq, WII per adesso, sta mostrando solo il 2% di quello che può fare, e tutti i giochi, che stanno venedo prodotti, stano uscendo anche su WII ;)
questa è una tua personale convinzione che non è affatto detto che sarà confermata dai fatti.
Se la sua similitudine hw con il Gamecune è così grande, gli sviluppatori sanno già come utilizzarlo in gran parte.
Vedremo ...
EDIT
Ogni Wii, poi, terrà sempre nota di tutti i giochi provati su quella console da ogni utente registrato e la durata delle sessioni. Iwata arriva a ipotizzare che sarà così possibile eleggere, a fine anno, il gioco più giocato dagli utenti Wii nei dodici mesi precedenti. Ovviamente il tutto torna anche particolarmente utile a Nintendo, che potrà ottenere un sacco di informazioni extra sui gusti dei suoi fan a costo zero, con la possibilità di rilasciare eventuali espansioni extra dei titoli di maggior successo.
nintendoglobal
Cioè in pratica anzichè romperti le balle un operatore di telemarketing con un bel questionario sulle preferenze dei giochi, la nintendo te lo farà 24H su 24H da remoto (viva il grande fratello) :rolleyes: :rolleyes: manca solo che mentre giochi la nintendo ti spara a video un bello spot.......non mi meraviglierei che a breve qualche geniaccio marketing della nintendo ci tiri fuori una versione dei giochi che a fronte di un prezzo irrisorio, prevedano qualche bello spot che ti viene sparato a video in streaming da qualche server preparato ad hoc. Francamente preferisco le console classiche: accendo gioco spengo. :rolleyes:
Marmoraizers
28-09-2006, 22:54
Ma sai com è fatto un ds almeno..? :D
Legge anche i giochi gba.. 2 console in uno..
Hitman47
28-09-2006, 22:55
Lo fai anche su Mario Hoops 3-on-3...io ci gioco usando i tasti per spostarmi....bisogna solo prenderci la mano...all'inizio in effetti ero un po' impedito... :stordita:
quoto.
tra dragon ball e questo la mia vita sociale si annienterà completamente. :D :D
Se la sua similitudine hw con il Gamecune è così grande, gli sviluppatori sanno già come utilizzarlo in gran parte.
Vedremo ...
Ma tu hai letto che tutti i giochi sono stati realizzando su GC??????? :)
Ne ho postate di news, dove ancora i dev kit non erano pronti e le vari softwarehouse, porgrammavano i giochi su GC. :) ;)
e i giochi che abbiamo visto utilizzavano la grafica del gc, l'unica cosa che si usava era il controller già programmato infase di beta, il resto proveniva tutto da gc. :) :)
ma come kit di sviluppo non usavano un computer con powerpc?
scusate, io non ho mai letto ne mi sono informato che procio e che gpu, monta una psp, ma so che dovrebbe essere simile a quella di un ps2.
Ora mi domando, perché ci sono supposizioni che i giochi di nuova generazione non possono girare su WII ma possono girare su PSP?
Non penso che la psp abbi una gpu più potente di quella del WII ;)
Giochi come GTA, Rainbow Six etc che girano su una psp, non possono girare su WII, ma finiamola su.....
cosè sta storia della psp e wii ? :confused:
ho letto che varie persone stanno, scaricando il gioco di DOOM Live.
Ma come non si parlava che la grafica è tutto nel 2006/2007 e c'è gente che si scarica DOOM? Ma non è una minestra stra-riscaldata? Ha la modalità coop + lo splitscreen. E poi mi sento persone che si lamento della grafica di WII e spendono 800 punti di xboxlive (10,00) per Doom
lol
:) :) :) :) :) :) :) :)
pensa che cè gente che pagherà per scaricare giochi del c64 :sofico: :sofico:
Parli di PES 6????
Se parli di PSE bé ce l'ha la PSP quindi perché il WII potrebbe solo sognarlo?
:)
pensa che cè gente che pagherà per scaricare giochi del c64 :sofico: :sofico:
lol
mentre non si parla di super grafica?
Andare a spendere 10,00 per giochi del C64 (anni 80 giù di lì) o giochi degli anni 90 (giù di lì)
E poi, un altra domanda da niubbo
WII non legge i DVD e tutti lì incazzat* neri, come vendono una console a 250 euro, oltre a non essere HD, non legge nemmeno i DVD etc etc etc....
Ma xbox 360 è HD e legge i DVD?
e perché bisogna spendere 200 euro per un lettore esterno HD-DVD?
Quindi la x360 è una console HD, ma che non lo sfrutta perché non ha un lettore hd?
Quindi oltre ala cifra di 300 euro, devo agiungerci anche 200 euro di lettore?
E poi, se chi compra WII è un fessacchiotto chi ha comprato l'x360 buggata e ha dovuto cambiare più di una volta la console cos'era?
e poi, chi ha comprato una xbox convinto di avera tutto a pochi euro, non ha dovuto spendere altri soldi per comprare un hd e un accessoio per utilizzare l'online con il WI-FI non si è sentito un un fessacchiotto come quelli che andranno a prendere wii?
I giochi dello SHOP online di nintendo costano assai, ma i giochi dello shop dell'xboxlive, non lo sono anche? 10,00 per doom, non sono eccessivi? e poi mi domando, i punti che bisogna comprare per lo shop del nintendo wii, alla fine li utilizza anche lo shop dell'xboxlive, hanno lo stesso sistema (lo scoperto oggi) quindi perché criticarlo? Boh.
E poi, perché non potremmo vedere i giochi della ps3 o dell'xbox360 su WII? ma se escono per psp, anche questo no lo capisco, mah.
Nintendo no ha giochi violent etc... Ma se Reggie, ha detto che la politica di nintendo è cambiata ed adotteranno anche giochi violenti, perché si continua con la solita storia che nintendo non ha giochi violenti?
Boh.
Ci sono tante cose strane.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
-
io capisco l'emulazione per quanto riguarda l'n64 e il cubo ma spiengersi più in là... cmq cè e nessuno ti obbliga e su questo hai ragione.. magari per qualcuno può essere un valore agiunto!
Guardate, mi son fermato qui a leggere. Capisco che per molti, me compreso, il discorso emulazione ha poco senso, essendo di fatto tutti i titoli per nes/snes/n64 disponibili (per vie traverse) in rete e completamente fruibili su pc.
Resta di fatto però che chi non l'ha mai fatto potrà giocare, per citare 2 titoli per cui anche adesso varrebbe la pena cacciare i soldi, Final Fantasy 6 e SOPRATUTTO Chrono Trigger... il jrpg più bello della storia insieme a FF7... ;)
Confermato Guitar Hero II per Xbox 360
pubblicato da darkripper in: Simulatore Xbox 360 Screenshot
Chitarra wireless, canzoni scaricabili via marketplace, cos'altro volete dalla vita?
In precedenza Activision aveva già menzionato l'intenzione di realizzare versioni di Guitar Hero per le principali piattaforme, quindi non sono da escludere versioni per Wii e Ps3
http://static.blogo.it/gamesblog/guitar_hero_xbox360.jpg
gamesblog
Super Swing Pangya Golf
CLICCA (http://www.gametrailers.com/player.php?id=13504&type=mov&pl=game)
MiKeLezZ
28-09-2006, 23:48
ho letto che varie persone stanno, scaricando il gioco di DOOM Live.
Ma come non si parlava che la grafica è tutto nel 2006/2007 e c'è gente che si scarica DOOM? Ma non è una minestra stra-riscaldata? Ha la modalità coop + lo splitscreen. E poi mi sento persone che si lamento della grafica di WII e spendono 800 punti di xboxlive (10,00) per Doom
lol
:) :) :) :) :) :) :) :)
1920x1080i
5.1 Dolby Digital Surround
4 multiplayer online
supporto vocale
10€
hmmmm......
Hitman47
28-09-2006, 23:48
Parli di PES 6????
Se parli di PSE bé ce l'ha la PSP quindi perché il WII potrebbe solo sognarlo?
PES7 è stato confermato dalla stessa Konami come gioco anche per Wii...
Fate vobis...
1920x1080i
4 multiplayer online
supporto vocale
10€
hmmmm......
auhuhaauhuhauahuah
:) :) :) :) :) :) :)
1920x1080i
4 multiplayer online
supporto vocale
10€
hmmmm......
uh che bello .. al posto di vedere gli sprite delle Mucche Rosa ( sicuramente c'è qualcuno che sa di che mostro parlo :D ) grandi 10 cm li vedrò 20 cm :D :sofico: no perchè calma, la grafica è quella ORIGINALE .. solo che in HD :sofico: :sofico: .. ma per piacere va la :rolleyes:
Electronic Arts (NASDAQ:ERTS) today announced that Madden NFL 07, the EA SPORTS™ best-selling football franchise with the exclusive videogame license of the NFL and PLAYERS INC, and Need for Speed™ Carbon, the latest iteration in the world’s most popular street racing franchise will be available with the Wii launch on November 19, 2006.
“Both Madden NFL 07 and Need For Speed Carbon were able to really bring out the innovation in the new FreeMotion Controller on the Wii and will attract a whole new sector of gamers,” said John Schappert, Senior Vice President and General Manager, EA Canada. “We are honored to be a part of the launch of this new exciting platform and are inspired by the new creative ideas it will let us explore.”
With the launch on the Wii, Madden NFL 07 takes advantage of the revolutionary controller design and all-new Madden FreeMotion™ controls to create a new controller-focused experience, bringing Madden’s gameplay depth alive in a whole new and immersive way. Key Wii-only features for Madden NFL 07 include exclusive multiplayer mini games designed to support four player gameplay, new multiplayer enhancements including a multiplayer sprint, new play calling system designed for basic football fan knowledge, and Madden in-game tutorials that teach the users how to use new FreeMotion™ controls and allow users to practice within the game. Madden NFL 07 on Wii will also include the popular key features lead blocking control, NFL Superstar: Hall of Fame mode as well as all-new Highlight moves that allows you to run like the NFL players run.
In its 17th year and with more than 53 million copies sold life to date, Madden NFL Football continues to stand out as the most popular football videogame franchise of all time with a combination of innovative new features and the most authentic football gameplay. Madden NFL 07 for Wii is being developed by EA Canada and is not yet rated by the ESRB. For more information check out www.madden07.com.
The battle starts on the streets of Palmont city, but is won in the canyons as Need for Speed™ Carbon immerses you in the world’s most dangerous and adrenaline-filled forms of street racing. Need for Speed™ Carbon and the Wii introduce the world to a whole new way to play Need for Speed. Offering the classic Need for Speed controls and immersive gameplay experience, with the addition of the Wii’s unique Remote style controller scheme takes Need for Speed™ Carbon gameplay to levels previously not possible. A simple yet intuitive control scheme using the Wii Remote and Nunchuk, the player will instantly recognize and feel the physics differences between the 50 plus Muscle, Exotic, and Tuner cars, as they use their crew to win Canyon races, customize their cars using Autosculpt™, and battle to take control of the streets of Palmont.
gonintendo
-----------------------------
Marvel: Ultimate Alliance screens
http://gonintendo.com/wp-content/photos/150281520060914_190732_4_big.jpg
uh che bello .. al posto di vedere gli sprite delle Mucche Rosa ( sicuramente c'è qualcuno che sa di che mostro parlo :D ) grandi 10 cm li vedrò 20 cm :D :sofico: no perchè calma, la grafica è quella ORIGINALE .. solo che in HD :sofico: :sofico: .. ma per piacere va la :rolleyes:
:asd: :asd:
si però è in HD
:asd: :asd:
Madden on Wii: Controls not Gimmicky & Graphics better than Xbox
Matt from IGN has blogged up his thoughts on Madden for the Wii following his direct hands-on experience. He believes that EA really spent alot of time on developing the game for this console and it's almost as if it was built from ground up. He remarks the graphics are 'well beyond the GC' and better than Xbox
maxconsole
Call of Duty 3 same missions as 360/PS3 and will fully utilize Wii Controls
One of the COD3 developers has commented that his team had to do very little in terms of changing the gameplay for the Wii version of the game, and boasts the control scheme feels very natural
maxconsole
-----------------------------
Super Swing Golf Pangya WII
Video CLICCA (http://www.gametrailers.com/player.php?type=wmv&id=13497)
----------------------------
Shrek the Third PS3 WII XBOX360 PC
CLICCA (http://www.gametrailers.com/player.php?type=wmv&id=13483)
MiKeLezZ
29-09-2006, 00:12
e perché bisogna spendere 200 euro per un lettore esterno HD-DVD?Per fruire dei film su supporto HD-DVD con risoluzione maggiore rispetto agli attuali DVD.
Quindi la x360 è una console HD, ma che non lo sfrutta perché non ha un lettore hd?No, lo sfrutta eccome.
Quindi oltre ala cifra di 300 euro, devo agiungerci anche 200 euro di lettore?Non devi assolutamente. A meno che non hai intenzione di nolleggiarti qualche film in HD-DVD (che ancora non esistono sul mercato).
E poi, se chi compra WII è un fessacchiotto chi ha comprato l'x360 buggata e ha dovuto cambiare più di una volta la console cos'era?Proprietà transitiva.
Perchè, chi ha comprato l'anno scorso un AMD FX60 a 1100€, che ora va meno di un processore da 300€, cos'è?
Per il processore quantomeno c'è la scusante che SERVE per lavorarci...
e poi, chi ha comprato una xbox convinto di avera tutto a pochi euro, non ha dovuto spendere altri soldi per comprare un hdPerchè "dovere"? Può usare la memory, o dilazionare l'acquisto per un secondo momento (un po' come quando si compra la console, e solo dopo qualche mese poi vi si comprano eventuali costosi volanti da attaccarci, o controller aggiuntivi wireless, eccetera).
e un accessoio per utilizzare l'online con il WI-FINon serve a nulla. Così come non serviva con la prima XBox.
non si è sentito un un fessacchiotto come quelli che andranno a prendere wii?Bho. Ti senti fessacchiotto a prendere il Wii? Non siamo noi a doverti convincere di stare facendo una super-mossa, devi sapere tu come ti sentiresti.
Personalmente, trovo le console dei beni di lusso di cui non si ha l'impellente necessità, quindi non mi fa problemi aspettare per acquisti più convenienti.
I giochi dello SHOP online di nintendo costano assai, ma i giochi dello shop dell'xboxlive, non lo sono anche? 10,00 per doom, non sono eccessivi?Vedi sopra. Oppure 5$ per Geometry Wars: Retro Evolved, uno dei migliori giochi di sempre... Per me sono adeguatamente posti.
e poi mi domando, i punti che bisogna comprare per lo shop del nintendo wii, alla fine li utilizza anche lo shop dell'xboxlive, hanno lo stesso sistema (lo scoperto oggi) quindi perché criticarlo? Boh.Chi lo critica? D'altronde è anche l'unico possibile..
E poi, perché non potremmo vedere i giochi della ps3 o dell'xbox360 su WII?Perchè non ha la potenza necessaria per rendere plausibile un porting diretto. Non si parla solo di grafica, ma anche di tutta la struttura che tiene in piedi il gioco, il motore.
Cioè... non è che non vedrai i vari Final Fantasy, Splinter Cell, PES... Fossero scemi a non usare quei Franchise. Ma non saranno gli stessi giochi (come è anche stato già annunciato un po' da tutti, vedi le dichiarazioni su Resident Evil, vedi Rayman, eccetera.
ma se escono per psp, anche questo no lo capisco, mah.Per PSP, nel caso di Oblivion, uscirà un gioco utilizzante lo stesso Franchise, quasi certamente non un Oblivion versione mini.
E' uscito anche Oblivion per cellulari, se per questo! :)
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls_Travels:_Oblivion_Mobile
Così come Splinter Cell per DS, non c'entra una fava con i classici titoli a cui siamo abituati. Oppure Age of Empire, che da strategico in tempo reale si è tramutato in gioco a turni (!).
Nintendo no ha giochi violent etc... Ma se Reggie, ha detto che la politica di nintendo è cambiata ed adotteranno anche giochi violenti, perché si continua con la solita storia che nintendo non ha giochi violenti?Perchè:
- di tutti i titoli annunciati o in lavorazione, solo il 2% lo è... quindi, attualmente, è confermata "la vecchia storia"
- le dichiarazioni ufficiali (o meglio non ufficiali come in questo caso) sono fuffa da marketing, per invogliare persone dubbiose come te
- prima vedere cammello...
Boh.
Ci sono tante cose strane.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Sì, vedo chiaramente che il tuo animo è inquieto...
Giovane Pawadan risposta di te dentro è!
PES7 è stato confermato dalla stessa Konami come gioco anche per Wii...
Fate vobis...
ok, uno dei giochi che mi avrebbero spinto a prendere anche la ps3, c'è anche per wii, bene, se mi dicono che anche motogp uscirà per wii, quest'anno la sony non mi vede neanche da lontano ;) (così mi rimangono 599,00 da spendere sul pc)
Per fruire dei film su supporto HD-DVD con risoluzione maggiore rispetto agli attuali DVD.
No, lo sfrutta eccome.
Non devi assolutamente. A meno che non hai intenzione di nolleggiarti qualche film in HD-DVD (che ancora non esistono sul mercato).
non credi di essere andato un po' in contraddizione ;)
Proprietà transitiva.
Perchè, chi ha comprato l'anno scorso un AMD FX60 a 1100€, che ora va meno di un processore da 300€, cos'è?
Per il processore quantomeno c'è la scusante che SERVE per lavorarci...
Si, ma la gente che ha comprato quel processore non è dovuta tornare dal negoziane dicendo: NON FUNZIONA, oppure, HO PAURA CHE MI ESPLODA MENTRE LO USO
;)
Perchè "dovere"? Può usare la memory, o dilazionare l'acquisto per un secondo momento (un po' come quando si compra la console, e solo dopo qualche mese poi vi si comprano eventuali costosi volanti da attaccarci, o controller aggiuntivi wireless, eccetera).
Allora perché ci si lamenta che WII non ha un HD, puoi usare la memory, così come per l'XBOX360 ;)
Non serve a nulla. Così come non serviva con la prima XBox.
Ha non serve a nulla? Forse a te che non hai un access point o un router WI-FI
;)
Bho. Ti senti fessacchiotto a prendere il Wii? Non siamo noi a doverti convincere di stare facendo una super-mossa, devi sapere tu come ti sentiresti.
Personalmente, trovo le console dei beni di lusso di cui non si ha l'impellente necessità, quindi non mi fa problemi aspettare per acquisti più convenienti.
Se non ho letto male, sei stato tu a srivere, che eravamo tutti fessacchiotti ;)
P.S. non mi sento un fessacchiotto, ad avere una console subito, se è possibile, trovarla sul mercato l'ho stesso giorno che esce ;)
Vedi sopra. Oppure 5$ per Geometry Wars: Retro Evolved, uno dei migliori giochi di sempre... Per me sono adeguatamente posti.
Chi lo critica? D'altronde è anche l'unico possibile..
c'è c'è.
Perchè non ha la potenza necessaria per rendere plausibile un porting diretto. Non si parla solo di grafica, ma anche di tutta la struttura che tiene in piedi il gioco, il motore.
Cioè... non è che non vedrai i vari Final Fantasy, Splinter Cell, PES... Fossero scemi a non usare quei Franchise. Ma non saranno gli stessi giochi (come è anche stato già annunciato un po' da tutti, vedi le dichiarazioni su Resident Evil, vedi Rayman, eccetera.
Rayman è diverso, non perché non ha le capacità HD, ma perché l'hanno adattato al WII-REMOTE.
Ad esempio CALL OF DUTY 3 AVRA' LE STESSE MISSIONI DI XBOX360 E PS3, quindi non c'entra nula la potenza HD ;)
Perchè:
- di tutti i titoli annunciati o in lavorazione, solo il 2% lo è... quindi, attualmente, è confermata "la vecchia storia"
Tranquilo aumenteranno, per adesso siamo solo agli inizi
- le dichiarazioni ufficiali (o meglio non ufficiali come in questo caso) sono fuffa da marketing, per invogliare persone dubbiose come te
Primo, non sono dubbioso, so quello che voglio ;) forse lo sei tu ;)
E secondo, se tutte le dichiarazioni sono come quelle di SOny, siamo messi davvero male ;)
--
MiKeLezZ
29-09-2006, 01:24
non credi di essere andato un po' in contraddizione ;) Assolutamente no, forse sei tu con le idee poco chiare.
Fammi capire, tu volevi che la console di adesso fosse dotata di un oggetto che all'epoca della sua ideazione neppure esisteva, e che non è neppure utilizzabile attualmente (oltre che ad esser utile solo ad una nicchia di persone). Ho capito bene?
Del tipo "Voglio un'astronave parcheggiata nel giardino ma senza pagarla?"
E poi, prima si dice che la console serve solo per videogiocare, ora tutto ad un tratto, puoi fare a meno del DVD del Wii, ma non puoi fare a meno di vedere dei film HD-DVD?
I filmati in HD (1080 o 720) sono visionabili senza problemi e sono contenuti in molti giochi XBox.
Il lettore HD-DVD puoi comprarlo a parte.
Non ho capito il tuo punto, francamente.
Si, ma la gente che ha comprato quel processore non è dovuta tornare dal negoziane dicendo: NON FUNZIONAQuesto è fare di tutta un'erba un fascio.
oppure, HO PAURA CHE MI ESPLODA MENTRE LO USOQuesto invece terrorismo psicologico di bassa leva.
Allora perché ci si lamenta che WII non ha un HD, puoi usare la memory, così come per l'XBOX360 ;) La XBox360 se ho necessità dell'HD, compro la versione con HD. Wii no.
La XBox360 se ho voglia di upgradare con un HD, lo compro al negozio. Wii no.
La tua è un affermazione poco solida, del tipo "mal comune mezzo gaudio", nello specifico "se tutte le console fanno schifo, allora Wii lo sembrerà meno!".
Ha non serve a nulla? Forse a te che non hai un access point o un router WI-FIPFFss. Secondo te non possiedo un Access Point e un Router Wi-Fi (a parte che il secondo è lo stesso del primo)? Certo che li ho.
Ma ho anche un molto più semplice cablaggio LAN, che da meno problemi e fa pingare meno su internet :) .
Se non ho letto male, sei stato tu a srivere, che eravamo tutti fessacchiotti ;) Non mettetemi in bocca parole non mie. Se ti senti tale, io non voglio esser messo in mezzo!
P.S. non mi sento un fessacchiotto, ad avere una console subito, se è possibile, trovarla sul mercato l'ho stesso giorno che esce ;) Se per questo, io stesso comprai il DS Lite i primi giorni della sua uscita. Ma ora finiamo questa guerra integralista.
Rayman è diverso, non perché non ha le capacità HD, ma perché l'hanno adattato al WII-REMOTE.Chi parla di HD? Si parla di tipologia di gioco.
Zelda è un semi-platform, eppure non l'hanno trasformato in un gioco party "per sfruttare il controller".
Sono giustificazioni di comodo per nascondere la verità, che è bene non dire per non rovinare la magia del "cheap marketing" (vedi firma).
Ad esempio CALL OF DUTY 3 AVRA' LE STESSE MISSIONI DI XBOX360 E PS3, quindi non c'entra nula la potenza HD ;) Ah no? Guarda un po' le piccole differenze fra gli screen... non mi sembra solo risoluzione.
Mi sembra poi un po' troppo generale dire "le stesse missioni", ce lo sapremo ridire quando confronteremo i giochi (numero di nemici, ambiente interattivo, ecc).
Tranquilo aumenteranno, per adesso siamo solo agli iniziQuello che non è tranquillo, non sono io...
Io, prima vedere cammello... poi cambiare opinione.
Primo, non sono dubbioso, so quello che voglio ;) Buon per te, anche se sembri aver le idee poco chiare su alcuni aspetti.
forse lo sei tu ;) Na. Se voglio davvero qualcosa lo prendo, senza troppi problemi. Ci sarà tempo poi per pentirsene.
E secondo, se tutte le dichiarazioni sono come quelle di SOny, siamo messi davvero male ;)Qua sempre il solito discorso "mal comune".
Peccato, che non mi hai risposto all'unica cosa interessante (queste cose dette finora, non sono spunti di discussione, come son nate moriranno senza che da parte mia o tua ci siano ripercussioni nelle opinioni fatte finora).
La versione di Oblivion per cellulari.
Secondo te non possiedo un Access Point e un Router Wi-Fi (a parte che il secondo è lo stesso del primo)?
auhahuahuah
SONO UGUALI?????
huahuahuhauhua
Un Router WI-FI ha un modem integrato, l'acces point no, è solo un punto di collegamento. Mentre il Router WI-FI da oltre al collegamento di più computer anbche una la CONNESSIONE grazie al modem integrato.
Dopo questo non ho voglia di rispondere alle altre tue affermazioni/risposte/provocazioni, senza un senso logico, si vede che ti stai :mc:
Ciao
:) :) :) :) :) :) :)
-------
router wifi non significa anche modem wifi.
router wifi incorpora un acces point per reti wireless.
E poi, un altra domanda da niubbo
WII non legge i DVD e tutti lì incazzat* neri, come vendono una console a 250 euro, oltre a non essere HD, non legge nemmeno i DVD etc etc etc....
Ma xbox 360 è HD e legge i DVD?
si xbox360 legge i dvd !
volevi l'hd-dvd il problema à che l'anno scorso non esisteva nemmeno un lettore prototipo stand alone e a distanza di un anno in europa non è ancora uscito, cmq direi ottima idea di microsoft quella di potere fare l'aggiunta in un secondo tempo date le capacità della console di gestire il nuovo formato.
e perché bisogna spendere 200 euro per un lettore esterno HD-DVD?
Quindi la x360 è una console HD, ma che non lo sfrutta perché non ha un lettore hd?
Quindi oltre ala cifra di 300 euro, devo agiungerci anche 200 euro di lettore?
qualcuno ti costringe a comprare il lettore hd-dvd? :confused:
non esistono ancora i film hd-dvd usciranno il prossimo anno in italia, se la cosa ti potrà interessare potrai comprare a meno di 200euro l'espansione per x360 e li potrai leggere e per gli interessati è un bel vantaggio dato che i primi lettori hd-dvd stand alone costeranno un botto(intorno hai 500euro )
E poi, se chi compra WII è un fessacchiotto chi ha comprato l'x360 buggata e ha dovuto cambiare più di una volta la console cos'era?
perchè tu hai la certezza che il wii non avrà problemi?
chi ha comprato il ds e si è trovato i pixel bruciati o fissi su una componente di colore!?
chi come me ha comprato un nokia 6630 all'uscita molti erano affetti da pixel bruciati perchè erano i primi tft a 65k colori di nokia!!?è un fessacchiotto!? no perchè esiste la garanzia e ti posso assicurare che quella microsoft è tra le migliori.. è normale che appena uscito un prodotto questo sia più facilmente soggetto a difetti, oltretutto più è elevato il rating tecnologico più è facile che capiti (vedi x360) :rolleyes:
e poi, chi ha comprato una xbox convinto di avera tutto a pochi euro, non ha dovuto spendere altri soldi per comprare un hd e un accessoio per utilizzare l'online con il WI-FI non si è sentito un un fessacchiotto come quelli che andranno a prendere wii?
ognuno avrà fatto le proprie valutazione se aquistare la core o la pro...
cmq esiste il cavo di rete..
l'hd non è necessario. :rolleyes:
I giochi dello SHOP online di nintendo costano assai, ma i giochi dello shop dell'xboxlive, non lo sono anche? 10,00 per doom, non sono eccessivi? e poi mi domando, i punti che bisogna comprare per lo shop del nintendo wii, alla fine li utilizza anche lo shop dell'xboxlive, hanno lo stesso sistema (lo scoperto oggi) quindi perché criticarlo? Boh.
anche qua ognuno farà poi quello che vuole, se ritiene giusto pagare quelle cifre bene se no niente, io dico che poca gente pagherà per scaricare giochi del nes e del c64, certo anche doom... ma se hanno implementato il multiplayer via adsl qualche interessato in più sicuramente cè..
E poi, perché non potremmo vedere i giochi della ps3 o dell'xbox360 su WII? ma se escono per psp, anche questo no lo capisco, mah.
li potrai vedere anche se non tutti dato che alcuni hanno dichiarato di non convertire certi giochi su wii a causa delle limitazioni hardware..
cmq molti giochi li potrai giocare anche su wii certo ma nei giochi più complessi potrebbero essere apportate delle modifiche non solo a livello di grafica ma di gameplay e di struttura dei livelli..chi vivrà vedrà..
Nintendo no ha giochi violent etc... Ma se Reggie, ha detto che la politica di nintendo è cambiata ed adotteranno anche giochi violenti, perché si continua con la solita storia che nintendo non ha giochi violenti?
lo spero.. uno dei giochi che ho apprezzato di più su wii anzi lo considero un mezzo capolavoro è stato eternal darkness :)
jointrasher
29-09-2006, 07:50
hem....."INTANTO FAI ABBOCCARE I FESSACCHIOTTI"......cmq io sono felice che la nintendo punti molto anche al mercato dei piu giovani (anche se qui in italia se vai a chiedere a qualcuno sotto i 14-15 anni cos'è il wii ti guardano cosi :eek: "wii che?" e succede anche con molta gente sopra quell'età) perchè un bambino che gioca a zelda o a mario è un bambino felice, in quei giochi ci sono delle atmosfere rilassanti e allegre, quasi magiche (secondo me)
Brightblade
29-09-2006, 07:52
lo spero.. uno dei giochi che ho apprezzato di più su wii anzi lo considero un mezzo capolavoro è stato eternal darkness :)
Anche a me e' piaciuto molto ED sul CUBO ( :read: :D ), mi ricordo che in quel periodo alternavo una partita Mario Sunshine a una a ED. Anzi, molto spesso alterno un gioco colorato a uno cruento. Sara' una specie di sdoppiamento di personalita' :D :mad:
jointrasher
29-09-2006, 07:59
eternal darkness è un capolavoro e a sentirne parlare mi sta tornando voglia di giocarci :D
mi ricordo però che non prese molto, infatti ci rimasi di sasso quando me lo prestò un amico...
c'erano delle trovate spettacolari :D
ci giocavo col wavebird e mi ricordo la prima voltà che mi capitò di non riuscire più a controllare il giocatore pensavo si fossero scaricate le pile del joypad e invece faceva parte del gioco spettacolo, oppure quando si alzava e si abbassava il volume con l'osd del tv che appariva a schermo.. cmq quando il livello di insanità aumentava troppo capitavano cose stranissime.. spettacolare
jointrasher
29-09-2006, 08:19
è ufficiale il nome della della campagna di promozione della nintendo...wii move you
Eternal Darkness :ave:
L'ho finito con tutte le combinazioni possibili, un capolavoro nonostante la grafica fosse già un po' datata (il progetto era partito per N64). Una storia divina, e le trovate... non ho più visto nulla di simile, come le mosche sullo schermo che i primi tempi cercavo di scacciare :asd: o il personaggio che si trovava imprigionato ed io che tentavo di capire come ci fosse finito, e non c'era via d'uscita... uno dei migliori giochi di sempre.
jointrasher
29-09-2006, 08:23
http://www.codenamerevolution.com/?p=1998
mah....
jointrasher
29-09-2006, 08:24
new red steel screens.... :eek:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736454/red-steel-20060928055015400.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736454/red-steel-20060928055014103.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736454/red-steel-20060928055012400.jpg
a me nn sembrano niente male
Brightblade
29-09-2006, 08:26
...le mosche sullo schermo che i primi tempi cercavo di scacciare :asd: ...
Io ho fatto di peggio, stavo andando ad aprire la porta (nel mondo reale) quando hanno bussato (nel gioco) :rolleyes: :doh: :asd:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736454/red-steel-20060928055015400.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736454/red-steel-20060928055014103.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736454/red-steel-20060928055012400.jpg
veramente ben fatto... ottimi screen!
Super Swing Golf Pangya WII
Video CLICCA (http://www.gametrailers.com/player.php?type=wmv&id=13497)
:sbav:
Eternal Darkness :ave:
L'ho finito con tutte le combinazioni possibili, un capolavoro nonostante la grafica fosse già un po' datata (il progetto era partito per N64). Una storia divina, e le trovate... non ho più visto nulla di simile, come le mosche sullo schermo che i primi tempi cercavo di scacciare :asd: o il personaggio che si trovava imprigionato ed io che tentavo di capire come ci fosse finito, e non c'era via d'uscita... uno dei migliori giochi di sempre.
mi ero dimenticato delle mosche :sofico:
cmq si la grafica non era al top ma aveva alti e bassi, i filmati erano schifosi, ma certi stage erano molto evocativi tipo quello della cattedrale con gli effetti di luce che provenivano dai finestroni causa temporale..
tempo fa mi pareva si parlasse di un sequel di eternal darkness per cubo, ma i
http://www.eternaldarkness.com
http://www.siliconknights.com/
Silicon Knights se li è comprati microsoft perchè guardate cosa ho trovato :muro: :muro: :muro: :muro:
Eternal Darkness 2: Info [X360]
Sabato 8 Luglio 2006, 12:50
Denis Dyack, Presidente di Silicon Knights, ha affermato in una recente intervista di essere molto interessato a realizzare un sequel dell'ottimo Eternal Darkness visto su Gamecube.
non mi ricordavo di questa notizia :muro:
Stando alle ultime notizie diffuse dalla stampa americana, Silicon Knights e Factor 5 saranno "sicuramente" fuori dal circolo di terze parti impegnate su Revolution, nome provvisorio della prossima console casalinga Nintendo. I loro nuovi progetti sarebbero, invece, indirizzati alle piattaforme di casa Sony ma, soprattutto Microsoft (PlayStation 3 e Xenon, nei rispettivi nomi in codice).
Ricordiamo che Silicon Knights, dopo aver completato i lavori su Metal Gear Solid: The Twin Snakes, ha abbandonato la casa di Mario per diventare un team indipendente, senza fornire alcuna indicazione reale sui prossimi impegni multipiattaforma. Factor 5, nei precedenti annunci, ha semplicemente confermato il passaggio alla prossima generazione, compresi i formati della grande N (ma non sono esclusi eventuali ripensamenti).
si ma sono screenshot a 1200*768
Eternal Darkness 2: Info [X360]
Sabato 8 Luglio 2006, 12:50
Denis Dyack, Presidente di Silicon Knights, ha affermato in una recente intervista di essere molto interessato a realizzare un sequel dell'ottimo Eternal Darkness visto su Gamecube.
Esclusiva X360 confermata o sviluppo partito da lì e poi possibile multipiattaforma? A parte che dice "molto interessato", per cui al momento il titolo non è nemmeno in previsione :rolleyes:
Esclusiva X360 confermata o sviluppo partito da lì e poi possibile multipiattaforma? A parte che dice "molto interessato", per cui al momento il titolo non è nemmeno in previsione :rolleyes:
era una notizia vecchia, per questo chiedevo a voi,cmq non è più un team interno a nintendo, e come leggi sopra sembra che punti molto su ps3 e x360 .
Silicon Knights non abbandonerà Eternal Darkness
Ma ci vorrà comunque del tempo per vedere nuovi giochi ambientati nello stesso "universo".
Dal suo blog (diario personale) ospitato sulle pagine di IGN, Denis Dyack (Silicon Knights) rassicura i fan di Eternal Darkness circa l'intenzione di produrre altri capitoli, in modo che si completi la visione originale di uno stesso, grande, "universo".
Pubblicato su GameCube dopo essere stato annunciato in origine per Nintendo 64, Eternal Darkness non ha rappresentato un vero e proprio successo commerciale, pur creandosi una consistente nicchia di appassionati, e raccogliendo giudizi sostanzialmente positivi dalla critica. L'effettiva realizzazione di un seguito dovrà comunqe aspettare l'uscita di Too Human e del titolo che Silicon Knights sta realizzando per SEGA, ancora senza nome ma già annunciato da oltre un anno.
too human è per xbox360 basato su unreal engine 3.
ragassi giochi di ruolo per il wii ci saranno?
Silicon Knights non abbandonerà Eternal Darkness
Ma ci vorrà comunque del tempo per vedere nuovi giochi ambientati nello stesso "universo".
Quindi per ora non se ne parla neppure, per nessun formato... speriamo che quando si decideranno, lo facciano multipiattaforma. Non ci saranno mai abbastanza bei giochi ispirati all'opera dello scrittore di Providence.
ragassi giochi di ruolo per il wii ci saranno?
So per certo di Dragon Quest e un Final Fantasy in uscita in tempi brevi, mi pare ne sian stati già annunciati anche altri.
So per certo di Dragon Quest e un Final Fantasy in uscita in tempi brevi, mi pare ne sian stati già annunciati anche altri.
grazie, ff mi piace molto, l'altro non conosco
fireradeon
29-09-2006, 11:02
Io ho fatto di peggio, stavo andando ad aprire la porta (nel mondo reale) quando hanno bussato (nel gioco) :rolleyes: :doh: :asd:
Io invece ricordo di una cosa simile mentre giocavo al primo Thief. Avevo un mostriciattolo alle costole (aveva udito un rumore e mi stava cercando). Io bello nascosto nell'ombra lo vedo spuntare dietro di me e fermarsi poi al mio fianco. Lui lì fermo, io pure, si sentiva solo il crepitio di una torcia in lontananza e l'eco dei versi del mostriciattolo. Ero immerso e concentrato, sudavo come Giuliano Ferrara e ad un tratto mia madre mi chiama per la cena; io ricordo di non aver risposto al richiamo (per diverse volte) perchè mi sembrava quasi che se gridavo: "ARRIVOOOO" mi avrebbero scoperto nel gioco. :asd:
P.S. OK SIAMO MALATI!!!! :stordita: :asd:
*sasha ITALIA*
29-09-2006, 11:11
MADDEN 07 nuove foto (http://)
MADDEN 07 nuove foto (http://)
hemm non funziona...
ORONZO CANA'
29-09-2006, 11:49
...azzo alla faccia che il wii nn è abbastanza pompato...
...azzo alla faccia che il wii nn è abbastanza pompato...
già peccato che sono in alta definizione..
AndryTAS
29-09-2006, 12:36
vengono alzate di risoluzione volontariamente...non sono FAKE....soprattutto da dove li prende è impossibile... o quasi---
ORONZO CANA'
29-09-2006, 12:37
si ho capito ma il gioco è quello i poligoni ect...nn cambiano...quindi..
Sono semplicemente riscalate... si vede chiaramente.
vengono alzate di risoluzione volontariamente...non sono FAKE....soprattutto da dove li prende è impossibile... o quasi---
vengonogenerate a partire dall'sdk del wii , nella realtà il gioco sarà molto meno spettacolare come pulizia a video e risoluzione, il dettaglio calerà del 60% potendo il wii gestire solamente 1/3 dei pixel momstrati in quella foto..
prova a prendere una delle immagini rilasciate a 480p e a fare una interpolazione 720p con un software come photoshop o paintshop e dimmi se ti salta fuori cosi definita ;)
il gioco sarà molto meno spettacolare di quella foto mostrata è una dato di fatto :read:
i poligoni saranno sempre quelli ma è come fare un confronto tra halflife a 640*480 e poi a 1024*768.
MiKeLezZ
29-09-2006, 13:01
Buono dai, se la gioca con la PSP
http://img179.imageshack.us/img179/5751/redsteel20060928055012400zf9.jpg
AndryTAS
29-09-2006, 13:03
prova a guardare Tenchu per X360 se la gioca pure lui DAI.... :D
AndryTAS
29-09-2006, 13:04
vengonogenerate a partire dall'sdk del wii , nella realtà il gioco sarà molto meno spettacolare come pulizia a video e risoluzione, il dettaglio calerà del 60% potendo il wii gestire solamente 1/3 dei pixel momstrati in quella foto..
prova a prendere una delle immagini rilasciate a 480p e a fare una interpolazione 720p con un software come photoshop o paintshop e dimmi se ti salta fuori cosi definita ;)
il gioco sarà molto meno spettacolare di quella foto mostrata è una dato di fatto :read:
i poligoni saranno sempre quelli ma è come fare un confronto tra halflife a 640*480 e poi a 1024*768.
pensavo ti riferissi al fatto che fossero false le immagini ;) sò a cosa ti riferisci... :)
Ps. Hai per caso l'indirizzo MSN? :D
ivano444
29-09-2006, 13:06
sicuramente!!!!!! ;)
jointrasher
29-09-2006, 13:11
se la gioca con la psp...infatti hanno all'incirca lo stesso prezzo di lancio. :D
Marmoraizers
29-09-2006, 13:12
sicuramente!!!!!! ;)
Le immagini poteva anche postarle un pò più piccole tipo dimensione francobollo cosi si notavano meglio i dettagli...! :D
Notare poi l astuzia di scegliere l mmagine più "brutta" delle 3 postate..!
Non cè che dire, è un genio del male.. :asd:
MiKeLezZ
29-09-2006, 13:15
Le immagini poteva anche postarle un pò più piccole tipo dimensione francobollo cosi si notavano meglio i dettagli...! :D
La risoluzione della PSP è quella, e l'immagine è l'unica disponibile in-game, gli altri sono artwork in CG (fra l'altro era carina per la somiglianza della scena di gioco).
:O
AndryTAS
29-09-2006, 13:19
Peter Moore di Microsoft commenta Wii-60, la "coalizione" non ufficiale che unisce Xbox 360 e Wii in funzione anti-Sony
di Pietro Quattrone
la "filosofia" Wii-60 (una sorta di coalizione non ufficiale anti-Sony che considera la coppia Xbox 360 e Wii un perfetto acquisto per godere appieno della nuova generazione di console) sta sempre più espandendosi, tanto che anche Peter Moore di Microsoft ha voluto dire la sua a riguardo, confermando che secondo analisi fatte dall'azienda il 40% circa dei possessori di una Xbox 360 si è detto interessato all'acquisto di un Wii.
"Ho espresso molte volte la mia ammirazione per Nintendo", ha detto Moore, "e l'innovazione che porterà Wii. Non sono nemmeno sicuro che Nintendo abbia capito appieno cosa ha tra le mani". Ma i dubbi rimangono: "Il controller di Wii è portentoso, ma quanto lo sarà la nostra spalla dopo un'ora di gioco? Non vedo l'ora di giocare con la console, ma devo comunque ricordare che, per adesso, né Sony né Nintendo hanno fatto uscire le loro macchine, e non sappiamo cosa succederà".
Gamestar.it
ops guarda caso pure i Potenti di grafica non vedono l'ora di provare Wii :D ...
speriamo che non siano giapponesi quel 40% sennò quanto lo vorranno 2 3 persone??? :rolleyes: :p
AndryTAS
29-09-2006, 13:22
La risoluzione della PSP è quella, e l'immagine è l'unica disponibile in-game, gli altri sono artwork in CG (fra l'altro era carina per la somiglianza della scena di gioco).
:O
ma quale immagini sono in CG?
pensavo ti riferissi al fatto che fossero false le immagini ;) sò a cosa ti riferisci... :)
Ps. Hai per caso l'indirizzo MSN? :D
diciamo pixel e definizione a schermo falsa, ma a livello di complessità poligonale il gioco è quello e ci mancherebbe ;)
non uso msn
cmq di questi ritocchi ne hanno sempre fatti,ign è piena di screenshot in alta risoluzione anche per ps2
http://media.ps2.ign.com/media/550/550444/img_1875632.html
ma per red steel esistono screenshot presi ingame a risoluzione standard?!
Coyote74
29-09-2006, 13:39
Guarda che la risoluzione di quelle immagini è praticamente quella del Wii, le vedi piccole perchè il tuo monitor è ad una risoluzione superiore.
Message Board
Stores user achievement data and shares it will other users of that console
Integrates with games to alert players of important events; e.g. "Concert next Saturday in town" (Animal Crossing)
Utilizes date sorting and calendar integration
When connected to the internet, can be linked to other consoles' Message Boards to exchange notes, data, screenshots, etc. (in other words: simplified email client)
Compatible with mobile phones
Play History
Data collection function, which cannot be cleared
Compiles total amount of playtime (and possibly other stats) for every game played
Doubles as a monitoring system for parents wanting to keep a watchful eye on their kids' gaming habits
Will be used by Nintendo (with user consent) to pool data into useful statistical categories; i.e. "most played game of the year"
poveretti :sofico:
Guarda che la risoluzione di quelle immagini è praticamente quella del Wii, le vedi piccole perchè il tuo monitor è ad una risoluzione superiore.
sono fan dei wii.. ma se quelle foto sono fatte dal wii mi mancio un "bricco" :D
Coyote74
29-09-2006, 13:48
sono fan dei wii.. ma se quelle foto sono fatte dal wii mi mancio un "bricco" :D
Questo non lo so, ma basta controllare le proprietà di quegli screen e vedrai che non si discostano dalla risoluzione pal standard (quella del Wii).
jointrasher
29-09-2006, 13:48
ign dubito che inserisca fake nelle sue news....la risoluzione è stata alzata ok....anche perche sono 1200*768...ma sono immagini del wii..quindi inizia a manciare :D
ign dubito che inserisca fake nelle sue news....la risoluzione è stata alzata ok....anche perche sono 1200*768...ma sono immagini del wii..quindi inizia a manciare :D
MiKeLezZ
29-09-2006, 13:55
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
Grazie.
Comodo anche quotare solo ciò (falso) che si torna comodo.
Red Steel
950x608
http://www.nintendoglobal.net/news/data/upimages/redsteel2.jpg
Sembrerebbe almeno da queste foto che Nintendo ha scelto di commercializzare i suoi giochi nelle classiche confezioni dei dvd standard, ma in colore bianco
http://gonintendo.com/wp-content/photos/wii_dvd_case__1_.jpg
http://gonintendo.com/wp-content/photos/wii_dvd_case__2_.jpg
http://gonintendo.com/wp-content/photos/wii_dvd_case__3_.jpg
nintendoglobal
-------------------------------
Wii Boxing
VIDEO CLICCA (http://www.youtube.com/watch?v=yEoWMMF5Zls&NR)
Madden NFL 07 (Wii)
640x448
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736248/madden-nfl-07-20060928091529796.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732391/madden-nfl-07-20060912043640872.jpg
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
Grazie.
Senza offesa ma andare a tirare fuori il regolamento per stè cose è ancora più ridicolo...
Cmq.. se la batte con la psp? Certo costa uguale, qual'è il problema? :rolleyes:
La psp mi permette di giocare con il controller del Wii... uhm... vediamo,.... no! Allora comprerò il Wii... non è semplice...? :ciapet:
Hitman47
29-09-2006, 14:04
La psp mi permette di giocare con il controller del Wii... uhm... vediamo,.... no! Allora comprerò il Wii... non è semplice...? :ciapet:
Pare di no :asd:
ceck2000
29-09-2006, 14:04
Grazie.
Per cortesia evitiamo di dire cretinate.. e poi da che pulpito viene la predica.. seby è uno dei pochi che contribuisce con post costruttiivi in questo thread.. non fa flame come certe persono pluribannate!!
Per uno smile non merita questo trattamento!! :Prrr: :Prrr:
[Wii] Pokemon Revolution
200x140
http://www.enregistrersous.com/images/c4b6d68e5700e3fe909c50ece42225e8.jpg
http://www.enregistrersous.com/images/1c7a48d6e5c3400c768a5a7bf5490620.jpg
THESE IMAGES ARE NOT CONFIRMED AS FINAL GAME BOXART
http://gonintendo.com/wp-content/photos/230022b.jpg
http://gonintendo.com/wp-content/photos/230035b.jpg
gonintendo
Red Steel
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/734/734714/rayman-blog-20060928055143273.jpg
Guardate questi due come si "PICCHIANO"
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=yEoWMMF5Zls&eurl=)
-------------------------------------------------
Sarà lo stesso presdente di NoA a "vendere" i primi esemplari di Wii, a New York presso i negozi Nintendo. Tutto ciò avverrà ovviamente il 19 novembre, giorno "mondiale" che vedrà debuttare la nuova console Nintendo
art of gaming
----------------------------------------------------
Avatar: The Last Airbender Boxart
http://www.nwiizone.com/wp-content/uploads/2006/09/Avatar_The_Last_Airbender_Wii_boxart.thumb.jpg
The Official Red Steel Boxart
http://www.nwiizone.com/wp-content/uploads/2006/09/redsteel_wii_boxart_official.thumb.jpg
wiigamin
----------------------------
jointrasher
29-09-2006, 14:17
falso secondo te....e poi scusa ma devo ancora conoscere chi quota cio che nn gli torna comodo...se tu affermi una cosa e un'altro utente ti prova in un post che hai torto marcio tu che fai...lo quoti????no, è ovvio che quoti solo post che provano che hai ragione (post che sostengono la tua tesi) o post che vuoi criticare...
;)
extremelover
29-09-2006, 14:53
...
Cmq.. se la batte con la psp? Certo costa uguale, qual'è il problema? :rolleyes:
Bhe, certo che se la batte con la PSP. Con entrambi, per giocare, è necessaria la "presa" di corrente! Però forse il Wii consuma meno... :D
extremelover
29-09-2006, 14:58
Grazie.
MiKeLezZ questi non ti capiscono! Nessuno ha capito che era una battuta! :D
Cmq io sul Wii mi domando: quale sarà la durata delle batterie nel controller? :confused:
fireradeon
29-09-2006, 15:02
Cmq io sul Wii mi domando: quale sarà la durata delle batterie nel controller? :confused:
Questa è una domanda intelligente!
In effetti essendo un controller nuovo come tecnologia, si spera non si scarichi presto.
Vi immaginate durante il cambattimento contro qualche boss che si scaricano le batterie?! I santi vengono giù come stelle cadenti! :)
The Wiimote will run on 2 AA batteries and will run for 30 hours in normal use. If however, you are playing a game which does not use the direct pointing device, then the remote will last for 60 hours.
fireradeon
29-09-2006, 15:03
The Wiimote will run on 2 AA batteries and will run for 30 hours in normal use. If however, you are playing a game which does not use the direct pointing device, then the remote will last for 60 hours.
Puntuale e gentilissimo. Grassie.
In effetti essendo un controller nuovo come tecnologia, si spera non si scarichi presto.
Vi immaginate durante il cambattimento contro qualche boss che si scaricano le batterie?! I santi vengono giù come stelle cadenti! :)
Credo ci sara' un indicatore delle batterie , oppure metti il gioco in pausa cambi con altre batterie (cariche) e voila'... il problema non c'e' piu' :sofico:
Scusate gente, ma secondo voi dove conviene di più prendere il wii per averlo al prezzo migliore *E* nel minor tempo possibile? Vivo in una città non molto grande, di provincia, e temo che qui arrivi tra qualche secolo :(
Cmq non ho capito perchè gli europei devono sempre pagare di più...
lo spero davvero :D
Grazie.
Senti chi parla...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13726573&postcount=2266
Scusate gente, ma secondo voi dove conviene di più prendere il wii per averlo al prezzo migliore *E* nel minor tempo possibile? Vivo in una città non molto grande, di provincia, e temo che qui arrivi tra qualche secolo :(
Cmq non ho capito perchè gli europei devono sempre pagare di più...
Prendilo online. Oppure muoviti verso le grosse catene commerciali (MW, Iper ecc ecc).
E chi lo sa perchè noi europei dobbiamo pagare sempre di più...purtroppo è una cosa che non sembra vedere inversioni di tendenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.