PDA

View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

danmar
06-10-2006, 10:12
se avessi letto bene cio' che ho scritto,ti saresti accorto che ho detto che solo una piccola percentuale dei giochi usciti usa per davvero il ds.per ogni gioco di quella lista quanti ce ne sono che non sanno veramente cos'e' un ds?per metroid cosa ci trovi di strano? non e' un gioco per i casualoni e quindi solo una piccola parte di gamer si godra' tanta bellezza.cos'e' che non hai capito?

Hai detto che solo una piccola percentuale dei giochi usciti per ds sfrutta le sue caratteristiche: a me pare che quella lista fatta tutta da giochi che minimo fanno uso del toch screen del ds (che è una delle sue caratteristiche salienti) dimostri semmai il contrario. Oltretutto una buona parte dei più grossi successi commerciali viene da giochi che lo fanno: Nintendogs e Brain Training su tutti.

Per quanto riguarda Metroid, io ho letto che tu e altri avete parlato di difficoltà dei casual nell'imparare ad utilizzare wiimote e nunchuk per giochi "complessi", che sarà troppo difficile etc etc.
Io ho semplicemente detto che Metroid non è un titolo da casual gamer quindi non capisco il motivo di queste affermazioni, contando che comunque andrebbe provato prima di giudicare.

Tu mi rispondi che quel titolo non è per tutti e quindi quello che mi chiedo io è che senso avesse allora il discorso precedente.

danmar
06-10-2006, 10:13
cmqdue controller nella confezione lancio ci stavano bene. IMHO

Questo direi che sia valido per tutte le console in generale. No?

Brightblade
06-10-2006, 10:16
Guarda, non serve neppure ipotizzare!
E' GIA' disponibile un bundle (per ora solo in Australia) chiamato Ultimate Wireless Xbox 360 Entertainment Pack ([url=http://www.xbox.com/en-AU/hardware/x/xbox360wirelessentpack/) che sembra fatto apposta!
- XBox 360 Premium (ovvero: HDD 20GB [Wii ha 0,5GB] / Cuffie+Mic / Cavo Component [per Wii è a parte a 60€] / Telecomando [contento danmar :D ])
- 2 Controller Wireless (http://gear.ign.com/articles/613/613588p1.html)
- Gioco Kameo: Elements of Power (voto medio: 8,5 (http://www.gamespot.com/xbox360/action/kameoelementsofpower/review.html))
- 6 giochi XBox Live Arcade di vario genere (fra cui Geometry Wars -Retro Evolved- voto medio: 8,9 (http://www.gamespot.com/xbox360/action/geometrywarsretroevolved/review.html))
- 2 mesi gratuiti di XBox Live

TUTTO QUESTO A SOLO 440€!
E per i primi 10 ASCOLTATORI, aggiungo UN FANTASTICO TIVU' COLOR DA 14 POLLICI OPPURE UNA PRESTIGIOSA MUNTAN' BAICK

Con soli 130€ in più (rispetto ai 310€ di Wii) passi sicuramente un Natale ben più polposo con pure più gingilli tecnologici... E se vuoi il controller strambo, prenditi Guitar Hero 2 (http://en.wikipedia.org/wiki/Guitar_Hero_II) :D

Non è per convincere nessuno, ma stavamo parlando di prezzi, è il caso di dire le cose in modo rigoroso!!
..E poi, siamo solo a Ottobre, dite che per Natale qualche altra promozioncina non ci scapperà?

Ma.... :mbe: Siamo arrivati al punto di avere delle inserzioni pubblicitarie di altre console nel thread del Wii? Rileggiti la tua sign :sofico:

edit. Anzi, ti segnalo pure per :spam: :asd:

Scherzo.

Certo che parlando di bundle, diro' una banalita', ma se mi avessero fatto un bundle Wii+Zelda al day one, ero gia' in coda davanti al negozio...invece cosi' dovranno aspettare per avere i miei soldi.

torgianf
06-10-2006, 10:31
Hai detto che solo una piccola percentuale dei giochi usciti per ds sfrutta le sue caratteristiche: a me pare che quella lista fatta tutta da giochi che minimo fanno uso del toch screen del ds (che è una delle sue caratteristiche salienti) dimostri semmai il contrario. Oltretutto una buona parte dei più grossi successi commerciali viene da giochi che lo fanno: Nintendogs e Brain Training su tutti.

Per quanto riguarda Metroid, io ho letto che tu e altri avete parlato di difficoltà dei casual nell'imparare ad utilizzare wiimote e nunchuk per giochi "complessi", che sarà troppo difficile etc etc.
Io ho semplicemente detto che Metroid non è un titolo da casual gamer quindi non capisco il motivo di queste affermazioni, contando che comunque andrebbe provato prima di giudicare.

Tu mi rispondi che quel titolo non è per tutti e quindi quello che mi chiedo io è che senso avesse allora il discorso precedente.

in poche parole sto dicendo che quel controller non sara' per tutti (mia modestissima opinione personale),e giochi come metroid,per quanto eccellenti,non potranno mai attirare grosse masse (sempre mia modestissima opinione personale).per quanto riguarda il ds ti ripeto che solo una piccola parte dei giochi lo sfrutta a dovere,per ogni metroid o trauma center ci sono 10 giochi che non sanno manco cos'e' il touch screen o il rilevamento vocale

torgianf
06-10-2006, 10:32

un controller completo costera' all'incirca 60€,nintendo non e' mica la caritas :D

MiKeLezZ
06-10-2006, 10:45
MiKeLezZ leggo quello che hai scritto dai quote dato che sei in ignore da una vita...
Ci terrei a ricordarti che il cavo component di wii non costerà 60€. Purtroppo le tue convinzioni si basano su speculazioni ufficiali che girano in rete.
Comunque quel prezzo non è nemmeno basso per il mercato australiano, in jappo x360 sta scendendo verso i 200€...e solo da poco ha superato nelle vendite il prima game boy advance...
Torna in europa. Da quelle parti costa tutto meno...anche ps3 li ha tagliato ma tu la potrai avere sempre alla modica cifra di 600€...forse...
Quelli che mi hanno in ignore, sono quelli che ne han sparate di più nell'arco del thread (d'altronde mettere le persone in ignore è sintomatico di qualcosa che non funziona), vedi per esempio le tue simpatiche uscite che ho raccolto 3 o 4 miei reply addietro (do il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14123413&postcount=5905) per i più pigri), dove è presente in tutte, guardacaso, anche un certo "odio" viscerale (che è poi il contrapposto dell' "amore" viscerale verso altro).
Questo tuo ultimo reply non fa che arricchire ulteriormente la lista: che diavolo c'entra il mercato giapponese, se sto parlando di Australia? Sono due cose leggermente diverse, in Australia XBox360 vende benone, così come i suoi giochi. Non ha bisogno di "spintarelle", e francamente neppure vedo impedimenti nell'avere anche noi quel pacco offerta; quantomeno aspettiamo l'8 Dicembre prima di dire che è solo una promozione territoriale (p.s. ricordo che è APPENA uscita :) ).

MiKeLezZ
06-10-2006, 10:47
"E' GIA'"? Fichissimo, sabato (domani) vado da mediaworld e me lo prendo........anche se Kameo mi annoia (al contrario di wii sport). :rolleyes:Sì, invece vai un po' da MediaWorld a vedere se trovi il Wii. Pigliati anche Zelda ;) e il nuovo controller, li trovi sullo scaffale in fondo a destra ;) salutami il commesso ;)
Kameo è un GIOCO (che TUTTA la critica lo ha premiato con 8,5 , però a te non piace che caso :asd: ), Wii Sport, una raccolta di minigiochi dalle potenzialità limitate (gli omini di tennis si muovono da soli, lo sai? divertentissimo!!!).
Che però tu preferisci perchè sai che sarà divertente, pur non avendolo provato.
Ottime deduzioni Watson :asd:

Marmoraizers
06-10-2006, 10:52
Se siamo arrivati a parlare delle "super offertone" del 360 nell posto in cui i videogiochi vengono più ignorati sulla faccia della tera, siamo messi davvero male su questo thread... :rolleyes:

pingu79
06-10-2006, 10:55
Che però tu preferisci perchè sai che sarà divertente, pur non avendolo provato.

tu invece l'hai provato per sapere che sarà limitato? :cry:

siamo messi davvero male su questo thread... :rolleyes:

quoto :muro:

torgianf
06-10-2006, 10:56

si sa da una vita che sara' una specie di tech demo per dimostrare le capacita' del controller,sul divertimento non mi pronuncio per ovvi motivi.

Coyote74
06-10-2006, 10:57

Non è stato lui a dire che Kameo è noioso, mentre WiiSports è divertentissimo... forse non lo hai notato, ma uno dei tuoi compari NINTENDARI. Siete proprio dei fenomeni :D

pingu79
06-10-2006, 11:00
Non è stato lui a dire che Kameo è noioso, mentre WiiSports è divertentissimo... forse non lo hai notato, ma uno dei tuoi compari NINTENDARI. Siete proprio dei fenomeni :D
ma che stai dicendo?
hai visto la domanda che gli ho fatto?
al mattino, consiglio un bel caffe, fenomeno! :D

Marmoraizers
06-10-2006, 11:01
Sì, invece vai un po' da MediaWorld a vedere se trovi il Wii. Pigliati anche Zelda ;) e il nuovo controller, li trovi sullo scaffale in fondo a destra ;) salutami il commesso ;)
Kameo è un GIOCO (che TUTTA la critica lo ha premiato con 8,5 , però a te non piace che caso :asd: ), Wii Sport, una raccolta di minigiochi dalle potenzialità limitate (gli omini di tennis si muovono da soli, lo sai? divertentissimo!!!).

Si kameo è un gioco "nato" su N64..! infatti che gameplay innovativo..!! :asd:
Se quello era nextgen siamo a posto.. :rolleyes:

Tu non hai ancora capito che qui non devi convincere nessuno, non abbimao il paraocchi. I giochi per il 360 li conosciamo tutti e se vorremo comprarla ti faremo uno squillo.
Se vuoi stressare la gente convincendola delle super offertone in australia o che coprando determinate versioni del 360 la differenza con il wii sarà solo di 150 euro, apriti un thread con scritto "mikelezz media shopping".

pingu79
06-10-2006, 11:03
apriti un thread con scritto "mikelezz media shopping".
forse sarebbe meglio "i compari antinintendari & co. media shopping" :D

Hitman47
06-10-2006, 11:03
...apriti un thread con scritto "mikelezz media shopping".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:05
tu invece l'hai provato per sapere che sarà limitato? :cry:Sai, esiste un lavoro al mondo, che si chiama "redattore di giochi".
Se il meccanico ti dice "guarda Pingu, la tua macchina cigola perchè c'è da cambiare la cinghia", te non credo gli rispondi "ma che minchia dici, fino a che non divento io meccanico, non ci credo."
Al massimo vai a sentire un altro meccanico. Se anche l'altro meccanico ti dice che cigola per la cinghia, continuare a perseverare nella propria opinione non è che segno di ottusità mentale.

Coyote74
06-10-2006, 11:05
ma che stai dicendo?
hai visto la domanda che gli ho fatto?
al mattino, consiglio un bel caffe, fenomeno! :D

Sveglia Pingu, inutile che rigiri la frittata, stai proprio sbarellando. Mikelezz ha solo risposto all'altro tuo compare che diceva che Kameo era noioso, mentre Wiisports divertentissimo... spero tanto tu stia facendo il finto tonto, altrimenti la cosa è grave :D

pingu79
06-10-2006, 11:09
Sai, esiste un lavoro al mondo, che si chiama "redattore di giochi".
Se il meccanico ti dice "guarda Pingu, la tua macchina cigola perchè c'è da cambiare la cinghia", te non credo gli rispondi "ma che minchia dici, fino a che non divento io meccanico, non ci credo."
Al massimo vai a sentire un altro meccanico. Se anche l'altro meccanico ti dice che cigola per la cinghia, continuare a perseverare nella propria opinione non è che segno di ottusità mentale.

dopo l'inutilissima e fuori luogo metafora del meccanico...ti chiedo di dirmi dove hai letto 2 pareri scritti da 2 "redattori di giochi" che affermano che wii sports è limitato :D

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:10
Si kameo è un gioco "nato" su N64..! infatti che gameplay innovativo..!! :asd:
Se quello era nextgen siamo a posto.. :rolleyes:

Tu non hai ancora capito che qui non devi convincere nessuno, non abbimao il paraocchi. I giochi per il 360 li conosciamo tutti e se vorremo comprarla ti faremo uno squillo.
Se vuoi stressare la gente convincendola delle super offertone in australia o che coprando determinate versioni del 360 la differenza con il wii sarà solo di 150 euro, apriti un thread con scritto "mikelezz media shopping".
Caro il nostro Marmoraizers, ti ricordo che il mio reply era una RISPOSTA.
Ripeto, ciò che ho scritto riguardo XBox360 era una R I S P O S T A, al ragazzo che diceva che il bundle di M$ fa schifo, e con Wii spende meno e ha di più. Inoltre era una PROVA per DIMOSTRARE che nel FUTURO.
ATTENZIONE.
Ho scritto FUTURO, per un motivo: il WII NON E' ANCORA DISPONIBILE!!!
IL WII SARA' DISPONIBILE FRA 2 MESI!!!
Insomma, che nel futuro, la situazione PER XBOX360 (quella per Wii, no) potrebbe cambiare da quella che c'è ora.

Poi, ognuno che compri quello che vuole. Non mi interessa.

Solo non diciamo baggianate (come quelle che ho linkato nel mio reply di prima, ricordi? tipo quelle sulle specifiche tecniche, o la tua del francobollo ;) ).

pingu79
06-10-2006, 11:11
Sveglia Pingu, inutile che rigiri la frittata, stai proprio sbarellando. Mikelezz ha solo risposto all'altro tuo compare che diceva che Kameo era noioso, mentre Wiisports divertentissimo... spero tanto tu stia facendo il finto tonto, altrimenti la cosa è grave :D
svegliati tu!
lui ha scritto che è limitato!
io ho risposto chiedendo se lui l'aveva provato per affermare cio'. che caXXo me ne frega del divertimento! ma sai leggere? :mbe:
ma lo capisci l'italiano? :confused:

Lakitu
06-10-2006, 11:12
Guarda, non serve neppure ipotizzare!
E' GIA' disponibile un bundle (per ora solo in Australia) chiamato Ultimate Wireless Xbox 360 Entertainment Pack ([url=http://www.xbox.com/en-AU/hardware/x/xbox360wirelessentpack/) che sembra fatto apposta!
Quindi dovremmo fare un salto in Australia per approfittare dell'irrinunciabile offerta? :ciapet:

MiKeLezZ, quello che tu e qualcun'altro frequentatore di questo thread sembra non vogliate capire, è che chi è interessato al Wii è interessato fondamentalmente ai giochi e all'utilizzo che se ne potrà fare con l'accoppiata Wiimote/Nunchuk. Di tutto il resto, a queste persone (me compreso) gliene frega poco, quindi hai voglia a comparare specifiche tecniche, bundle e altro. La verità è che Mario, Zelda, Metroid e compagnia su 360 / PS3 non ci saranno, e che i controller di Wii ce li ha solo... Wii. :read:

...Component [per Wii è a parte a 60€]...
Aspetterei di trovarlo in vendita nei negozi prima di darlo per certo a 60euro, che ne dici?

Lakitu
06-10-2006, 11:15
Quotissimo... il bundle con Wii Sports avrebbe avuto senz'altro più senso.

Marmoraizers
06-10-2006, 11:18
Ripeto, ciò che ho scritto riguardo XBox360 era una R I S P O S T A, al ragazzo che diceva che il bundle di M$ fa schifo, e con Wii spende meno e ha di più. Inoltre era una PROVA per DIMOSTRARE che nel FUTURO.
ATTENZIONE.
Ho scritto FUTURO, per un motivo: il WII NON E' ANCORA DISPONIBILE!!!
IL WII SARA' DISPONIBILE FRA 2 MESI!!!
Insomma, che nel futuro, la situazione PER XBOX360 (quella per Wii, no) potrebbe cambiare da quella che c'è ora.

Non è solo in questo caso, i tuoi paragoni, insulti gratuiti alla console ( a volta davvero inutili..) e tentativi di convincere la gente della superiorità Ms vanno avanti da mesi e mesi..

Poi, ognuno che compri quello che vuole. Non mi interessa.

Si si, ti interessa eccome, altrimenti non saresti qui.. :asd:
Solo non diciamo baggianate (come quelle che ho linkato nel mio reply di prima, ricordi? tipo quelle sulle specifiche tecniche, o la tua del francobollo ;) ).

I tuoi reply non li capisco davvero, non so se lo fai perchè ti piace parlare del wii o solo per il gusto di far polemica e far valere le proprie ragioni..
Cmq a me la 360 piace, ci sto giocando spesso ultimamente ma non sento il bisogno di parlarne qui dentro..

marco1474
06-10-2006, 11:19
Sì, invece vai un po' da MediaWorld a vedere se trovi il Wii. Pigliati anche Zelda ;) e il nuovo controller, li trovi sullo scaffale in fondo a destra ;) salutami il commesso ;)

:asd: :doh: :asd:
Ma io, al contrario di te, non ho scritto : "e' gia disponibile il Wii, con 20 giochi all'uscita tra cui zelda, e lo puoi comprare solo con 350€ insieme alla consolle". ;)

Quindi trovo questa tua risposta furoi dalla comune logica di una persona che intelligentemente cerca un confronto. Vuoi provocarmi o schernirmi? Grazie no, preferisco parlare di cose reali e sensate piuttosto che comportarmi da ragazzino ;)

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:20
Non mi sembra ci voglia la scienza infusa o un intervento divino per capire che un gioco dove gli omini si muovono da soli (anche se forse nella versione finale sarà corretto) e tu devi solo muovere il controller in avanti nel momento giusto sia un gioco di tennis LEGGERMENTE limitato.
Così come lo sarà il gioco di baseball in cui tu devi soltanto muovere la mazza.
Fra l'altro ne avevamo già parlato QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13889757&postcount=3761), dove anche uno dei "vostri" lo aveva ammesso.
E' stressante dover ripetere 100 volte le stesse, banali, cose.

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:22
:asd: :doh: :asd:
Ma io, al contrario di te, non ho scritto : "e' gia disponibile il Wii, con 20 giochi all'uscita tra cui zelda, e lo puoi comprare solo con 350€ insieme alla consolle". ;)

Quindi trovo questa tua risposta furoi dalla comune logica di una persona che intelligentemente cerca un confronto. Vuoi provocarmi o schernirmi? Grazie no, preferisco parlare di cose reali e sensate piuttosto che comportarmi da ragazzino ;)
Sai leggere?
Della frase " E' GIA' DISPONIBILE PER ORA SOLO IN AUSTRALIA " cosa non ti è chiaro ?

pingu79
06-10-2006, 11:24
E' stressante dover ripetere 100 volte le stesse, banali, cose.
mi sembra strano che affermi ciò visto che su questo 3d dal tuo primo post fino a quest'ultimo non hai fatto altro che ripetere le stesse cose sul wii (fino a nauseare) :D

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:27
Aspetterei di trovarlo in vendita nei negozi prima di darlo per certo a 60euro, che ne dici?
Dico che se non sarà a 60 € (come indiscrezioni vogliono, ma siate liberi di correggermi, con cose tangibili però, non "atti di fede"), magari sarà a 50€, oppure a 40€.
Questo ha un'influenza talmente marginale che anche se fosse regalato, i concetti che ho espresso non cambierebbero di una virgola :) .
Mi sembra inutile aggrapparsi a questo per dimostrare non so cosa.

marco1474
06-10-2006, 11:28

Kameo c'ho giocato e mi sono fatto 2 palle tanto. con Wii sport ho il beneficio del dubbio e l'esperienza di un XBOXARO convinto (mio amico d'infanzia) che l'ha provato, e si è divertito pur ritenendolo semplice. Nintendaro pure lui vero? :asd:
Il miglior gioco per me è RE, nato sulla mitica PSX......e FF VII, sempre psx. Su ps2 anche ci sono bei giochi, ma da fan della serie RE ho optato per il GC. Gioco con i videogiochi da + di 20 anni (mitica atari) e ora mi si da del "compare nintendaro"........contento tu :asd:

PS Che sono un fenome è vero.....non i questo campo, ma è vero ;)

Ciauz

Lakitu
06-10-2006, 11:30
Una cosa buffa, che paradossalmente lascia intravvedere buone possibilità di successo per Wii, sono le continue critiche al'HW della macchina e al fatto che sia una "semplice" console per videogiochi, anziché spacciarsi per mediacenter o PC Linux-based o...
Con gli aficionados Sony da una parte e quelli MS dall'altra ad attaccare una console che, seguendo i loro ragionamenti, dovrebbe esser morta prima di nascere... :nono:

marco1474
06-10-2006, 11:30
Sai, esiste un lavoro al mondo, che si chiama "redattore di giochi".

Giusto. QUOTO. Ma perche questo ragionamento non dovrebbe essere applicato alla maggiorparte dei redattori che dico di essersi divertiti un mondo con wii sport? Quanti hanno detto che è stato noioso? :stordita:

Tefnut
06-10-2006, 11:33
per il controller spero facciano almeno bundle con giochi.. tipo gioco più controller a 60€ non sarebbe male :)
poi amen.. spettiamo che esca :) in fretta così iniaizamo a provarla :D

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:35
Giusto. QUOTO. Ma perche questo ragionamento non dovrebbe essere applicato alla maggiorparte dei redattori che dico di essersi divertiti un mondo con wii sport? Quanti hanno detto che è stato noioso? :stordita:Giusto... infatti io non ho mai detto non potesse esser divertente. Anzi, sicuramente lo sarà.
Il tutto però è coadiuviato dalla novità del controller (non fatemi ripetere l'esempio di Wii Tennis giocato senza il Wiimote).
Il problema è quanto questo possa durare, che dipende anche da quanto la persona che giochi sia esigente :) .

marco1474
06-10-2006, 11:38
Ripeto, ciò che ho scritto riguardo XBox360 era una R I S P O S T A, al ragazzo che diceva che il bundle di M$ fa schifo, e con Wii spende meno e ha di più.

:eek: Dove avrei detto una cosa del genere? :mbe: Visto che sei abile a quotare, potresti riportarmi dove ho scritto questa cosa? Graaazie. :flower:

PS "ha di più"? E che va al chilo? :asd: Se tu ragioni a peso per quanto spendi (tua la fantasti espressione "ben più polposo" :asd: ), non pensare che per tutti sia così. Io parlo di divertimento personale.....e visto che non trovi altro, ti inventi le cose.......o hai realmente da ridire anche su questo? :D

Un RAGAZZO :asd:

Lakitu
06-10-2006, 11:38
Dico che se non sarà a 60 € (come indiscrezioni vogliono, ma siate liberi di correggermi, con cose tangibili però, non "atti di fede"), magari sarà a 50€, oppure a 40€.
Questo ha un'influenza talmente marginale che anche se fosse regalato, i concetti che ho espresso non cambierebbero di una virgola :) .
Mi sembra inutile aggrapparsi a questo per dimostrare non so cosa.
Intanto non mi sono proprio aggrappato a niente, ho solo risposto ad una tua comparazione di prezzi diciamo pure... prematura?
Su tutto il resto dei tuoi concetti mi pare altresì di aver fornito adeguata risposta. Da te bellamente ignorata a quanto vedo... :D

Lakitu
06-10-2006, 11:41
Sai leggere?
Della frase " E' GIA' DISPONIBILE PER ORA SOLO IN AUSTRALIA " cosa non ti è chiaro ?
Che noi siamo in Europa, forse?

:sofico:

torgianf
06-10-2006, 11:42
per il controller spero facciano almeno bundle con giochi.. tipo gioco più controller a 60€ non sarebbe male :)
poi amen.. spettiamo che esca :) in fretta così iniaizamo a provarla :D

cioe' il controller costa 60€ e ti dovrebbero regalare un gioco? ma ti rendi conto di cio' che hai postato? http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif
non me ne volere,pero'....

marco1474
06-10-2006, 11:43
Sai leggere?

Non mi è chiaro cosa c'entra una risposta del genere ad un utente per confermare che i suoi conti sono esatti con qualcosa che ORA non esiste. Puoi spiegarmelo per cortesia? :flower:

danmar
06-10-2006, 11:44
Wiiplay dovrebbe avere in bundle un Wiimote e costare sui 40-50 credo.

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:46
Intanto non mi sono proprio aggrappato a niente, ho solo risposto ad una tua comparazione di prezzi diciamo pure... prematura?
Su tutto il resto dei tuoi concetti mi pare altresì di aver fornito adeguata risposta. Da te bellamente ignorata a quanto vedo... :D
Mi rammarico di aver ignorato alcune Sue precedenti affermazioni.
Nel tentativo di farLe cosa gradita, aggiungo che, in riguardo all'irrinunciabile offerta da Lei menzionata, troverà esaurienti risposte nei reply circostanti, mentre invece riguardo la dilagante indifferenza, mi vede in parziale sintonia, è sicuramente la chiave di volta per comprendere la mentalità a volte un po' "a senso unico" della gente che ivi posta, ma, come può esser ritenuta valida giustificazione e/o scusante! Credo si dovrebbe cercare di non ghettizzare la discussione, ed esser i più obiettivi possibile.

Lakitu
06-10-2006, 11:46
...
PS "ha di più"? E che va al chilo? :asd: Se tu ragioni a peso per quanto spendi (tua la fantasti espressione "ben più polposo" :asd: ), non pensare che per tutti sia così. Io parlo di divertimento personale.....e visto che non trovi altro, ti inventi le cose.......o hai realmente da ridire anche su questo? :D
...
Non hai seguito questo thread nelle ultime settimane? Altrimenti dovresti aver capito che sono in molti a ragionare "un tanto al chilo"... :D

torgianf
06-10-2006, 11:47
Wiiplay dovrebbe avere in bundle un Wiimote e costare sui 40-50 credo.

wiiplay trattasi di? :confused: tipo wiisport?

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:48
Che noi siamo in Europa, forse?

:sofico:
Questo dove sarebbe in antitesi riguardo la mia affermazione?

marco1474
06-10-2006, 11:49
Giusto... infatti io non ho mai detto non potesse esser divertente. Anzi, sicuramente lo sarà.
Il tutto però è coadiuviato dalla novità del controller (non fatemi ripetere l'esempio di Wii Tennis giocato senza il Wiimote).
Il problema è quanto questo possa durare, che dipende anche da quanto la persona che giochi sia esigente :) .

Quindi è estremamente soggettivo giusto? Ovvero, c'è chi da CoD3 vuole una grafica spaccamascella, e chi si accontenta di una grafica di poco superiore al GC ma con un controller innovativo. Tu, da quello che scrivi, sei per la grafica.....altri invece sono per il controller ritenendo la grafica del wii sufficentemente appagante...per questo tu giocherai con X360 e gli altri con Wii..........ma la domanda ora è: che ci fai su sto thread dedicato al wii se tu scegli la grafica ultrapompata? Vuoi convincere qualcuno? A che scopo? :stordita:

MiKeLezZ
06-10-2006, 11:54
Quindi è estremamente soggettivo giusto? Ovvero, c'è chi da CoD3 vuole una grafica spaccamascella, e chi si accontenta di una grafica di poco superiore al GC ma con un controller innovativo. Tu, da quello che scrivi, sei per la grafica.....altri invece sono per il controller ritenendo la grafica del wii sufficentemente appagante...per questo tu giocherai con X360 e gli altri con Wii..........ma la domanda ora è: che ci fai su sto thread dedicato al wii se tu scegli la grafica ultrapompata? Vuoi convincere qualcuno? A che scopo? :stordita:
Io sono per il giusto mezzo.
Mi piace la bella grafica, ma allo stesso modo di un bel gameplay polposo.
E' buffo che tu la butti sulla grafica, quando io mai ne ho parlato nei miei ultimi reply (anzi, ho toccato di più il gameplay :) ).

Vuoi un esempio, sulla falsariga di quel "estremamente soggettivo"?
Quante ore di fila giocheresti con il pupazzo di Action Man, prima che la noia ti prende con sé, e ti porti via?
Ecco. Pensa che invece, un bambino arriverebbe anche al'intero pomeriggio.

danmar
06-10-2006, 11:54
wiiplay trattasi di? :confused: tipo wiisport?

Wiiplay dovrebbe raccogliere il gioco di direzione di orchestra, l'aeroplano e altri...insomma alcune delle cose che hanno fatto vedere negli eventi ma che non hanno spazio in wiisport!

Lakitu
06-10-2006, 11:55
Mi rammarico di aver ignorato alcune sue precedenti affermazioni.
Nel tentativo di farle cosa gradita, aggiungo che, in riguardo all'irrinunciabile offerta, troverà esaurienti risposte nei reply circostanti, mentre invece riguardo la dilagante indifferenza mi vede in parziale sintonia, è sicuramente la chiave di volta per capire la mentalità a volte un po' "a senso unico" della gente che ivi posta...
...MiKeLezZ, sei meglio di Bonolis! :Prrr:

Senza offesa, ma da qualunque lato lo si cerchi di vedere il tuo post sul bundle australiano (!) di 360 non ha alcun senso.

danmar
06-10-2006, 11:56

Essendo già stato sospeso per 3 giorni questo di sicuro ti aiuterà nel risolvere il tuo dubbio.

pingu79
06-10-2006, 11:57
ci provai sul 3d del Ds a fargli questa domanda...evidentemente siamo in libertà e ognuno puo' scrivere cio' che vuole...ci mancherebbe.
tutto ha un limite pero' :D

torgianf
06-10-2006, 12:00
Vuoi convincere qualcuno? A che scopo? :stordita:

e' un forum di discssione dove ci si confronta con idee e giudizi altrui,non il catalogo del postal market.solo nelle discussioni riguardanti nintendo si nota una cosi' marcata chiusura mentale,e non sono il solo a pensarla cosi'

Lakitu
06-10-2006, 12:03
Questo dove sarebbe in antitesi riguardo la mia affermazione?
Forse nel fatto che quel bundle e relativo prezzo è esclusivo al mercato australiano? Non mi sembra ci voglia uno scienziato per capirlo... :fagiano:

marco1474
06-10-2006, 12:03
e' un forum di discssione dove ci si confronta con idee e giudizi altrui,non il catalogo del postal market.solo nelle discussioni riguardanti nintendo si nota una cosi' marcata chiusura mentale,e non sono il solo a pensarla cosi'

Ma hai letto tutto il post o ti sei concentrato su questa frase che, estrapolata dal resto, potrebbe anche darti ragione? :friend:

Coyote74
06-10-2006, 12:05

Quoto, questo è l'unico 3d ufficiale dove non si può fare la minima critica che si viene assaliti da orde di bimbiminchia (naturalmente il termine è scherzoso, non prendetevela :D ). E che sarà mai sta Nintendo? La fonte di tutte le virtù? :asd:

marco1474
06-10-2006, 12:06
Io sono per il giusto mezzo.
Mi piace la bella grafica, ma allo stesso modo di un bel gameplay polposo.
E' buffo, che tu la butti sulla grafica, quando io non ne ho mai parlato nei miei ultimi reply (anzi, ho toccato di più il gameplay :) ).

Vuoi un esempio sull'estremamente soggettivo?
Quante ore giocheresti di fila con il pupazzo di Action Man prima che le palle ti rotolino a terra?
Ecco, un bambino arriverebbe anche al'intero pomeriggio.

Scusami ma avevo capito quanto ho scritto sopra. :D Però.........mi sembra sia stato tu a lamntarti della grafica del wii e a paragonarla al x360.....oppure a dire che la next gen è "grafica pompata" e non "modo nuovo di giocare".....ma probabilmente mi sbaglio (non mi far andare a prendere i post che non ho tempo :) ).

PS Non hai ancora risposto a questo: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14135071&postcount=6042) . Vorrei capire. :)

marco1474
06-10-2006, 12:08
Quoto, questo è l'unico 3d ufficiale dove non si può fare la minima critica che si viene assaliti da orde di bimbiminchia (naturalmente il termine è scherzoso, non prendetevela :D ). E che sarà mai sta Nintendo? La fonte di tutte le virtù? :asd:

Possibile.....ma parlo personalmente: le critiche inerenti a quello che uno dice, sono be accette.....ma se solo se hanno un minimo di attinenza, altrimenti è inutile tenerne conto....o no?

torgianf
06-10-2006, 12:08
Ma hai letto tutto il post o ti sei concentrato su questa frase che, estrapolata dal resto, potrebbe anche darti ragione? :friend:

un solo favore: non darmi velatamente del fesso ok? ;)
se ti rispondo e' perche' ho letto,se non lo faccio e' perche' ho letto ma non ho nulla dirti,forse per colpa mia non lo so.resta ben inteso che nei tread popolati dai fanboy nintendo manchi completamente il rispetto delle idee e dei giudizi altrui,cosa che non accade (o accade meno) nei tread sony o microsoft.

marco1474
06-10-2006, 12:13
un solo favore: non darmi velatamente del fesso ok? ;)
se ti rispondo e' perche' ho letto,se non lo faccio e' perche' ho letto ma non ho nulla dirti,forse per colpa mia non lo so.resta ben inteso che nei tread popolati dai fanboy nintendo manchi completamente il rispetto delle idee e dei giudizi altrui,cosa che non accade (o accade meno) nei tread sony o microsoft.

Fesso? No no, am tu pensi che la tua risposta sia attinente a quello che ho scritto?

torgianf
06-10-2006, 12:16
mi sono limitato a rispondere alla tua domanda a mikelezz quotando l'unica cosa meritevole di risposta,non e' difficile da capire dai....

Lakitu
06-10-2006, 12:28
...solo nelle discussioni riguardanti nintendo si nota una cosi' marcata chiusura mentale,e non sono il solo a pensarla cosi'
Eccerto, nei thread 360 e PS3 non si va oltre perculamenti assortiti... :D

Anche qui, chiusura mentale riguardo chi e che cosa? Ad una console?!? :muro:
Che poi è più chiuso mentalmente chi ha preso atto dei limiti tecnici di una console, ma se ne frega continuando ad aspettarla fiducioso principalmente per divertirsi coi suoi giochi, oppure chi continua ad insistere su argomenti triti e ritriti portando avanti polemiche inutili? Qui la maggior parte di utenti non ha mai denigrato l'HW di 360 e PS3, la maggior parte di utenti non ha mai denigrato i bei giochi che sicuramente sono usciti e usciranno per dette macchine... qui ci si "contenta" dell'HW di Wii, sperando che le SH ne sappiano tirare fuori il massimo, focalizzando l'attenzione sulle possibili innovazioni portate dai giochi e dai controller. Se ci si fa caso, sono altri (sempre i soliti, tra l'altro) quelli che tirano in mezzo l'HW ed ogni possibile scusa per flammare.

MiKeLezZ
06-10-2006, 12:31
Essendo già stato sospeso per 3 giorni questo di sicuro ti aiuterà nel risolvere il tuo dubbio.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Che c'entri poi questo, lo sai solo te.
Senza offesa, ma da qualunque lato lo si cerchi di vedere il tuo post sul bundle australiano (!) di 360 non ha alcun senso.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
ci provai sul 3d del Ds a fargli questa domanda...evidentemente siamo in libertà e ognuno puo' scrivere cio' che vuole...ci mancherebbe.
tutto ha un limite pero' :D
Ma se ho un Nintendo DS. :fagiano:
Forse nel fatto che quel bundle e relativo prezzo è esclusivo al mercato australiano? Non mi sembra ci voglia uno scienziato per capirlo... :fagiano:
Perchè, io ho mai scritto che attualmente è disponibile in Europa? :mbe:
Quoto, questo è l'unico 3d ufficiale dove non si può fare la minima critica che si viene assaliti da orde di bimbiminchia (naturalmente il termine è scherzoso, non prendetevela :D ). E che sarà mai sta Nintendo? La fonte di tutte le virtù? :asd:Pure yamaz ha detto che i thread Nintendo sono quelli più penosi per lui da gestire.
PS Non hai ancora risposto a questo: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14135071&postcount=6042) . Vorrei capire. :)
Perchè già stato risposto. Neppure il Wii è disponibile, stai facendo i conti senza l'oste, come si suol dire.

Kardo
06-10-2006, 12:33
Kameo c'ho giocato e mi sono fatto 2 palle tanto. con Wii sport ho il beneficio del dubbio e l'esperienza di un XBOXARO convinto (mio amico d'infanzia) che l'ha provato, e si è divertito pur ritenendolo semplice. Nintendaro pure lui vero? :asd:
Ciauz

Quel "semplice" ti dovrebbe far capire la longevità e lo spessore di un gioco simile, pur non avendolo provato.......
Hanno inserito quel "gioco" appsota per dare un contentino all utenza che così ha qualcosa nella console e puo vedere come funza il controller ma sono stati furbescamente consapevoli del fatto che chiunque si dovrà comprare un GIOCO perchè con wìì sport dubito che qualcuno "tirerebbe" fino a natale.

marco1474
06-10-2006, 12:33
mi sono limitato a rispondere alla tua domanda a mikelezz quotando l'unica cosa meritevole di risposta,non e' difficile da capire dai....

L'unica parte meritevole? Quindi come giudichi il resto della risposta scusa? :eek: ........ :asd: E poi ti lamenti se uno ti da del fesso (cosa che non ho fatto) se scrivi cose non attinenti estrapolando solo quello che capisci e a cui pensi di poter dare una risposta...... :wtf:

Lakitu
06-10-2006, 12:34
...
E che sarà mai sta Nintendo? La fonte di tutte le virtù? :asd:
Ma tutte le critiche ai prezzi del Wii, ai blocchi territoriali, alla grafica di alcuni giochi, ai controller, al nome della console le hai viste o no? Di recente hanno avuto da dire perfino sulla mancanza del tasto di spegnimento (sigh)... ma cosa volete voi sonari, il sangue!?! :ciapet:

pingu79
06-10-2006, 12:35
chiusura mentale riguardo chi e che cosa?

rigurdo al fatto che rispondiamo a gente che non meriterebbe una risposta :)

Qui la maggior parte di utenti non ha mai denigrato l'HW di 360 e PS3, la maggior parte di utenti non ha mai denigrato i bei giochi che sicuramente sono usciti e usciranno per dette macchine... qui ci si "contenta" dell'HW di Wii
per quanto mi riguarda sottoscrivo tutto!

Se ci si fa caso, sono altri (sempre i soliti, tra l'altro) quelli che tirano in mezzo l'HW ed ogni possibile scusa per flammare.
un applauso! :mano:

marco1474
06-10-2006, 12:42
Perchè già stato risposto. Neppure il Wii è disponibile, stai facendo i conti senza l'oste, come si suol dire.

In realtà stavamo facendo i conti sui prezzi ufficiali per noi italiani..........forse hai capito male e hai dato quella risposta che non c'entrava nulla......altrimenti, ti ripeto:

Non mi è chiaro cosa c'entra una risposta del genere ad un utente per confermare che i suoi conti sono esatti con qualcosa che ORA non esiste. Puoi spiegarmelo per cortesia? :flower:

Ammettere di essersi sbagliati non è umiliante...lo è invece incaponirsi e arrampicarsi sugli specchi per mascherare il tutto andando a parare su cose inesistenti....... :friend:

Visto che ci siamo, e sei così bravo ad impaginare le risposte e a quotare, ti ripropongo qualcosa che ti è sfuggito:

Ripeto, ciò che ho scritto riguardo XBox360 era una R I S P O S T A, al ragazzo che diceva che il bundle di M$ fa schifo, e con Wii spende meno e ha di più.

:eek: Dove avrei detto una cosa del genere? :mbe: Visto che sei abile a quotare, potresti riportarmi dove ho scritto questa cosa? Graaazie. :flower:

Se mi rispondi, quando torno dal pranzo ti rispondo . :)

torgianf
06-10-2006, 12:44
L'unica parte meritevole? Quindi come giudichi il resto della risposta scusa? :eek: ........ :asd: E poi ti lamenti se uno ti da del fesso (cosa che non ho fatto) se scrivi cose non attinenti estrapolando solo quello che capisci e a cui pensi di poter dare una risposta...... :wtf:

vabbe' vedo che e' difficile,come non detto :)
bye

Marmoraizers
06-10-2006, 12:47
Pure yamaz ha detto che i thread Nintendo sono quelli più penosi per lui da gestire.

Forse perchè negli altri thread (che leggo anch io..) non cè gente che entra solo per dare fastidio.. A me fa schifo la ps3 , ma non sono continuamente la a convincere le persone che le altre console siano più belle.

Ecco, purtroppo qui cè gente cosi..

Ora non so se dare la colpa ai "nintendari" (che poi qui mi sembra che tutti abbiano console diverse e non solo made in nintendo, ma vabbè..), oppure darla a chi di solito ha sempre una cattiva parola sul wii.. :rolleyes:

dididj
06-10-2006, 12:50
ragazzi sicuramente non mancheranno le console al lancio :eek: :eek: :eek: :eek:

Nintendo has reportedly already manufactured 2 million Wii consoles as of the end of the third quarter 2006, and is planning on having 7 million (potentially 9 million) more by the end of the fourth quarter of 2006.

While such an accelerated production rate might cause you to ask why the Wii isn't launching sooner, it's not just about having the consoles ready. Nintendo has been planning the Wii's release carefully and they want to make sure it has plenty of good games ready right out of the gate.

Remember the launch of the DS? I bought one the day they came out. The only decent game available was Mario 64, and I had already played that one to death on the N64. Nintendo just didn't have a lot of software ready, and third party developers were still learning how to take advantage of the system's capabilities. The result was a fairly slow adoption rate in the beginning of the system's life cycle. It wasn't until later, when games like Warioware, Nintendogs, Mario Kart and Trauma Center were released that the DS really took off and started spanking the PSP in sales.

Nintendo isn't about to make the same mistake again. They know they're taking a risk with the Wii; it's nothing like what Sony and Microsoft are doing, and it deviates from the established trends that the industry has been following for the past 2 decades.

Nintendo certainly has their hardware under control, and now they are working to make sure that the software is there too. We'll see how it all comes together on November 19th!

Lakitu
06-10-2006, 12:53
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
E un bel "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" non ce lo vogliamo mettere? :D

Lo ripeto, il tuo esempio col bundle australiano non ha senso... sono macchine molto diverse, prodotte da case con strategie commerciali molto diverse, una uscita l'anno scorso e l'altra non ancora disponibile... tutti "dettagli" di cui non hai tenuto conto. Ma anche volendo seguirti per quella strada, perchè si dovrebbero prendere in considerazione i prezzi australiani di 360 ed europei di Wii? Il confronto andrebbe fatto continente per continente, non mi sembra una cosa tanto strana.

...
Pure yamaz ha detto che i thread Nintendo sono quelli più penosi per lui da gestire.
Ha detto anche per colpa di chi? :rolleyes:

MiKeLezZ
06-10-2006, 12:54
In realtà stavamo facendo i conti sui prezzi ufficiali per noi italiani..........forse hai capito male e hai dato quella risposta che non c'entrava nulla......altrimenti, ti ripeto:

Ammettere di essersi sbagliati non è umiliante...lo è invece incaponirsi e arrampicarsi sugli specchi per mascherare il tutto andando a parare su cose inesistenti....... :friend:
Visto che ci siamo, e sei così bravo ad impaginare le risposte e a quotare, ti ripropongo qualcosa che ti è sfuggito:
Se mi rispondi, quando torno dal pranzo ti rispondo . :)
Cosa è questo atteggiamento? Una sfida?
I "combattimenti", risparmiateli per i vari videogiochi, non certo in un forum di discussione.
Non ho minimamente intenzione di risponderti visto che le tue domande hanno già avuto risposta, ma sembra che tu non abbia compreso ciò che ho detto. Inutile ripetere!

torgianf
06-10-2006, 12:55

si,e non parlava di mikelezz ;) ,ma di altri 2 o 3 personaggi
meglio passare ad altro

MiKeLezZ
06-10-2006, 13:03
E un bel "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" non ce lo vogliamo mettere? :D

Lo ripeto, il tuo esempio col bundle australiano non ha senso... sono macchine molto diverse, prodotte da case con strategie commerciali molto diverse, una uscita l'anno scorso e l'altra non ancora disponibile... tutti "dettagli" di cui non hai tenuto conto. Ma anche volendo seguirti per quella strada, perchè si dovrebbero prendere in considerazione i prezzi australiani di 360 ed europei di Wii? Il confronto andrebbe fatto continente per continente, non mi sembra una cosa tanto strana.

Lakitu, temo tu non abbia compreso una cosa banale, ma importante.
Nessuno qua voleva confrontare XBox360 Australia con Wii Italia, per il gusto di farlo, o altre amenità che non sono state scritte da nessuno.
Ho solo detto che è appena uscito un nuovo bundle di XBox in Australia, e probabilmente lo vedremo da noi.
Perchè è stato detto? Perchè un ragazzo affermava che XBox360 costava 500€, mentre il Wii solo 300€. Se vedi, il mio reply è quote inoltre di KARDO, non di altri, per dare più fondamento alle sue affermazioni.
E l'argomento di cui si trattava, era quanto fosse sbagliato confrontare un prezzo attuale con uno futuro, comprendi?
Ho detto altro? No.
Lo capisci quindi che stai facendo delle affermazioni con delle basi di cartapesta?

Lakitu
06-10-2006, 13:05
...
A me fa schifo la ps3 , ma non sono continuamente la a convincere le persone che le altre console siano più belle.
...
Scusa se mi permetto, ma a margine di tutti 'sti discorsi cosa vuol dire schifare una console? Potrai ritenerne brutti o non interessanti i giochi in uscita, potrai ritenerla troppo cara, potrai trovarne assurde certe caratteristiche come la mancanza di rumble nei pad, ma da qui a provare schifo per PS3 o 360... ;)

marco1474
06-10-2006, 13:05
Cosa è questo atteggiamento? Una sfida?
I "combattimenti", risparmiateli per i vari videogiochi, non certo in un forum di discussione.
Non ho minimamente intenzione di risponderti visto che le tue domande hanno già avuto risposta, ma sembra che tu non abbia compreso ciò che ho detto. Inutile ripetere!

Facile avere a che fare con i ragazzini è..... ;) Vabbè, la prossima volta valuterai meglio i tuoi interlocutori e magari eviterai certe figure. :sborone:

Ciauz, torno a leggervi.......... :)

torgianf
06-10-2006, 13:09
Scusa se mi permetto, ma a margine di tutti 'sti discorsi cosa vuol dire schifare una console? Potrai ritenerne brutti o non interessanti i giochi in uscita, potrai ritenerla troppo cara, potrai trovarne assurde certe caratteristiche come la mancanza di rumble nei pad, ma da qui a provare schifo per PS3 o 360... ;)

a tanti non e' chiaro il concetto di forum di discussione,dovrebbero limitarsi a leggere psm o onm ;)

MiKeLezZ
06-10-2006, 13:10
Penso che LUI sappia meglio di TE cosa LUI pensa :/
D'altronde, aver sentimenti di odio, o amore, provare sensazioni di schifo, o di appartenenza, per oggetti o marchi; avere pregiudizi! Non sono caratteristiche così irrealistiche per taluni personaggi..

Marmoraizers
06-10-2006, 13:21

Era un esempio il mio, a certa gente fa proprio schifo il wii eppure posta ugualmente.. ovviamente solo commenti negativi... non ha senso discutere di una console di cui non si prova il minimo interesse.. a me non interessa la ps3 (anche per i motivi che hai sopra elencato) ma non vado nel thread di ps3 OGNI GIORNO AD OGNI ORA a dire quanto faccia schifo per me.

Poi se il moderatore dice che il thread va male non per colpa di questa gente ma dei "fanboy nintendo" ( o non so di chi..) non posso farci niente, su altri forum non succedono queste cose.. chissà perchè..

Marmoraizers
06-10-2006, 13:26
Penso che LUI sappia meglio di TE cosa LUI pensa :/
D'altronde, aver sentimenti di odio, o amore, provare sensazioni di schifo, o di appartenenza, per oggetti o marchi; avere pregiudizi! Non sono caratteristiche così irrealistiche per taluni personaggi..

Io ho la decenza di stare zitto a volte, a te non è stata donata purtroppo.
Se forum di discussione vuol dire stare ad ascoltare le vaccate e gli insulti gratuiti che escono quotidianamente dalla tua bocca, non ho ben chiaro cosa sia il significato di "forum di discussione" su questo sito allora.

Ripeto, mai visto un thread cosi su qualunque altro forum.
è una vergogna.. :rolleyes:

Che mi bannino pure ora, parlare del wii su questo forum è impossibile.

Lakitu
06-10-2006, 13:27
Lakitu, temo tu non abbia compreso una cosa banale, ma importante.
Nessuno qua voleva confrontare XBox360 Australia con Wii Italia..
Però l'hai fatto.

...è appena uscito un nuovo bundle di XBox in Australia, e probabilmente lo vedremo da noi.
Probabilmente in base a che? Ogni mercato è diverso e non è affatto probabile che un bundle o un'offerta fatta in Australia arrivi qui da noi.

...un ragazzo affermava che XBox360 costava 500€, mentre il Wii solo 300€. Se vedi, il mio reply è quote inoltre di KARDO, non di altri, per dare più fondamento alle sue affermazioni.
E l'argomento di cui si trattava, era quanto fosse sbagliato confrontare un prezzo attuale con uno futuro, comprendi?
Ho detto altro? No.
Lo capisci quindi che stai facendo delle affermazioni con delle basi di cartapesta?
Ho riletto tutto e anche considerando il tuo paragone come risposta indiretta a marco1474, non posso che confermare e dare ragione a quanto scritto da quas'ultimo... lui (marco1474) parlava delle sue esigenze personali affermando che anche ci fosse un gioco di suo gradimento per 360, a comprare console+gioco+2 pad qui in Italia (perchè lui vive in Italia, NON in Australia) dovrebbe spendere circa 450/500euro. Per avere lo stesso su Wii dovrebbe spenderne poco più di 300. Quindi i casi sono due: o hai capito male quel che intendeva lui, o... :mc:

extremelover
06-10-2006, 13:32
Forse perchè negli altri thread (che leggo anch io..) non cè gente che entra solo per dare fastidio.. A me fa schifo la ps3 , ma non sono continuamente la a convincere le persone che le altre console siano più belle.

Ora non so se dare la colpa ai "nintendari" (che poi qui mi sembra che tutti abbiano console diverse e non solo made in nintendo, ma vabbè..), oppure darla a chi di solito ha sempre una cattiva parola sul wii.. :rolleyes:

Grande! Anche a me fa schifo PS3 e sul suo thread non ci vado! :D

pingu79
06-10-2006, 13:34
Io ho la decenza di stare zitto a volte, a te non è stata donata purtroppo.
Se forum di discussione vuol dire stare ad ascoltare le vaccate e gli insulti gratuiti che escono quotidianamente dalla tua bocca, non ho ben chiaro cosa sia il significato di "forum di discussione" su questo sito allora.

Ripeto, mai visto un thread cosi su qualunque altro forum.
è una vergogna.. :rolleyes:
non posso che approvare VIVAMENTE le tue parole.

Marmoraizers
06-10-2006, 13:38
Grande! Anche a me fa schifo PS3 e sul suo thread non ci vado! :D

Se una cosa nn ti ineteressa è giusto ignorarala.. qui no, succede il contrario.. più non ti interessa più devi scrivere e insultare.. bello.. :)

MiKeLezZ
06-10-2006, 13:39
Però l'hai fatto.

Probabilmente in base a che? Ogni mercato è diverso e non è affatto probabile che un bundle o un'offerta fatta in Australia arrivi qui da noi.

Ho riletto tutto e anche considerando il tuo paragone come risposta indiretta a marco1474, non posso che confermare e dare ragione a quanto scritto da quas'ultimo... lui (marco1474) parlava delle sue esigenze personali affermando che anche ci fosse un gioco di suo gradimento per 360, a comprare console+gioco+2 pad qui in Italia (perchè lui vive in Italia, NON in Australia) dovrebbe spendere circa 450/500euro. Per avere lo stesso su Wii dovrebbe spenderne poco più di 300. Quindi i casi sono due: o hai capito male quel che intendeva lui, o... :mc:
Non ha senso dire che il Wii costa 300€ e XBox360 500€, affermando l'economicità di un prodotto rispetto all'altro.
Perchè il primo è come se non esistesse (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_d'attualizzazione) (tralascio il prezzo errato), e il secondo ha un prezzo suscettibile di (grossi (http://www.digitimes.com/systems/a20060726A1001.html)) cambiamenti (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_capitalizzazione).
Ci sarà concesso fare comparazioni in questo senso solo dai primi di Dicembre (http://gaming.ngi.it/news-116324-wii-italia-dall-dicembre.html), in poi.
OK? Mi sembra piuttosto chiaro.

[JaMM]
06-10-2006, 13:47
si beh effettivamente Yamaz ha difficoltà a gestire i thread Nintendo... ma Mikelezz non era stato pluribannato? no, ma poi non si dica che lui flamma... povero ragasso tutti con lui ce l'hanno :rolleyes:

danmar
06-10-2006, 13:47
si,e non parlava di mikelezz ;) ,ma di altri 2 o 3 personaggi
meglio passare ad altro

Allora tempo fa deve essersi sbagliato a schiacciare sul tasto "sospendi".

danmar
06-10-2006, 13:50

Più che vero.
Io ho avuto tutte le console di questa gen. E tanta gente più o meno lo stesso.
Ma abbiamo passato i 6000 messaggi e ancora ci sono discussioni su cose presenti a pagina 3...ora, se non si riesce ad andre oltre l'unico motivo è che qualcuno continua a ripetere strenuamente le stesse cose.
E quando non è uno c'è il cambio con un altro...

Ragazzi imparate: "ignore is the way"!

britt-one
06-10-2006, 14:04
E' assolutamente vero che c'è gente che scrive per passare la giornata,
ma è altrettanto vero che in questo 3d non puoi nemmeno permetterti di dire che essere rimasti al 480p è un difetto.
se le cose stanno così tanto valeva chiamare il 3d viva nintendo.
cmq aspetto impazientemente per vedere (se per i miei gusti) il sistema di controllo tanto decantato, riuscira a sopperire le fortissime mancanze audio video.

dididj
06-10-2006, 14:11
ma è altrettanto vero che in questo 3d non puoi nemmeno permetterti di dire che essere rimasti al 480p è un difetto.
cmq aspetto impazientemente per vedere (se per i miei gusti) il sistema di controllo tanto decantato, riuscira a sopperire le fortissime mancanze audio video.

su questo sono pienamente d'accordo, io sono un amante di nintendo dall'infanzia ho avuto snes,n64,cubo,gameboy, sono contento del controller del wii, della scelta di stile di nintendo ecc.. ecc.. però accetto solo con un forte rammarico la decisione di "ibernazione" tecnologia che ha intrapreso nintendo, quei 480p se adesso possono sembrare un pò stretti non oso immaginare tra 2 annetti quando l'hdtv (almeno 720p) sarà di casa per tutti ,e la risoluzione vga sarà usanta anche sugli schermi dei celli da 2" :D

Lakitu
06-10-2006, 14:13
Non ha senso dire che il Wii costa 300€ e XBox360 500€, affermando l'economicità di un prodotto rispetto all'altro.
Perchè il primo è come se non esistesse (tralascio il prezzo errato), e il secondo ha un prezzo suscettibile di (grossi) cambiamenti.
Ci sarà concesso fare comparazioni in questo senso solo dai primi di Dicembre in poi.
OK? Chiaro? Problemi?
E no... se permetti, comparazioni fra dati ufficiali (in questo caso i prezzi e non le specifiche tecniche, come va tanto di moda qui dentro...) le faccio non appena possibile. E ad oggi, sappiamo ufficialmente che Wii costerà X e 360 Y. Grossi cambiamenti, quando e se ci saranno, non mancherermo di tenerli presenti. Più semplice di così... :read:

dididj
06-10-2006, 14:14
io continuo a vedere delle offerte di xbox360 pro + doa4 a meno di 400 euro..

Lakitu
06-10-2006, 14:17
ma è altrettanto vero che in questo 3d non puoi nemmeno permetterti di dire che essere rimasti al 480p è un difetto
...
Scusa ma le ultime 40, 50 pagine le hai lette? Di opinioni contro l'indubbia arretratezza tecnica del Wii ce n'è state a bizzeffe! :confused:

Lakitu
06-10-2006, 14:21
...
...però accetto solo con un forte rammarico la decisione di "ibernazione" tecnologia che ha intrapreso nintendo, quei 480p se adesso possono sembrare un pò stretti non oso immaginare tra 2 annetti quando l'hdtv (almeno 720p) sarà di casa per tutti ,e la risoluzione vga sarà usanta anche sugli schermi dei celli da 2" :D
Ti dirò, un po' di rammarico ce l'ho anch'io ma non vedo il motivo di farsi tutte queste paranoie... vuoi il 720p? Esci e comprati PS3 e 360. Ragazzi le alternative non mancano, mancano tempo e soldi! :D

io continuo a vedere delle offerte di xbox360 pro + doa4 a meno di 400 euro..
Se ti riferisci ai 450/500euro della diatriba fra MiKeLezZ e marco1474, quel prezzo non si riferiva ad un'offerta in particolare (non sempre disponibili) ed era comprensivo anche di un secondo pad.

Tefnut
06-10-2006, 14:25
cioe' il controller costa 60€ e ti dovrebbero regalare un gioco? ma ti rendi conto di cio' che hai postato? http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif
non me ne volere,pero'....
???
si mi rendo conto.. difatti stavano già uscendo proposte (mi pare play.com) dove al controller aggiungeva un gico (stupido probabilmente)

quindi per favore non devi per forza replyare sempre :)

Marmoraizers
06-10-2006, 14:25

I commenti negativi li faccio anch io, eppure nessuno mi ha mai dato contro come con certe persone.
Parlare liberamente si può qua dentro ( e ci mancherebbe altro) ma gli aspetti negativi non devono diventare unica argomentazione del thread per fare continuamente confronti con le altre console.
Lo sanno tutti che il wii nn è ai livelli di 360/ps3 in termini audiovisivi, eppure si continua insistere su questo punto da ormai un anno ( e lo fanno sempre le solite 3-4 persone quotidianamente quasi..)

Io sono il primo a criticare se ne sento il bisogno, ma in modo costruttivo cercando risposte concrete ai miei dubbi poichè mi interessa la console (e non solo console nintendo, ma anche 360 e soprattutto pc seguo).

yamaz
06-10-2006, 14:26
']si beh effettivamente Yamaz ha difficoltà a gestire i thread Nintendo... ma Mikelezz non era stato pluribannato? no, ma poi non si dica che lui flamma... povero ragasso tutti con lui ce l'hanno :rolleyes:

La difficoltà è degli utenti a comportarsi come persone adulte e non come bambini delle elementari. Se non lasciassi un po' correre ci sarebbero minimo 5 sospesi al giorno, ognuno dei quali verrebbe (come al solito) a blaterare panzane in PVT tacciandomi di fantomatiche parzialità, amicizie, cospirazioni, attentati terroristici. Poi vi ricordo che sono stato all'estero per 10 gg e già da tempo ho chiesto un aiuto moderatore (che non arriva mai...).

Comunque da questo tuo post viene fuori una cosa vera, e interessante, che ripropongo: perché capita solo nei thread Nintendo?

In ogni caso direi che da adesso torna la tolleranza zero, quindi fate i bravi perché dopo che vi ho sospeso hai voglia a venirmi a dire boiate in PVT ;)

britt-one
06-10-2006, 14:28
Scusa ma le ultime 40, 50 pagine le hai lette? Di opinioni contro l'indubbia arretratezza tecnica del Wii ce n'è state a bizzeffe! :confused:

onestamente???
no ho giusto smesso di leggere +o- 60 pagine fa quando certa gente continuava(e lo fa ancora) a proporre il 480p quasi come oggetto di vanto, e nn rispondere anche ame ti compri la 360 o la ps3 perchè ti faccio una domanda io :

la grafica non conta
l'audio non conta
la multimedialità non conta
il prezzo nn conta
il coinvolgimento non conta.

praticamente conta solo il divertimento.....
A sto punto si poteva anche rimanere con hyper olimpics.
tanto era divertentissimo.... :O

Lakitu
06-10-2006, 14:29
...
Parlare liberamente si può qua dentro ( e ci mancherebbe altro) ma gli aspetti negativi non devono diventare unica argomentazione del thread per fare continuamente confronti con le altre console.
...

Perfettamente d'accordo.

dididj
06-10-2006, 14:30
Ti dirò, un po' di rammarico ce l'ho anch'io ma non vedo il motivo di farsi tutte queste paranoie... vuoi il 720p? Esci e comprati PS3 e 360. Ragazzi le alternative non mancano, mancano tempo e soldi! :D

io voglio il 720p ma voglio il wii, quindi scenderò a un compromesso e per questo ho un pò di rammarico. fine.

Se ti riferisci ai 450/500euro della diatriba fra MiKeLezZ e marco1474, in quel prezzo era compreso anche un secondo pad.

no le ultime due o tre pagine di dibattito non mi interessavano e non le ho lette,mi riferivo a fare adesso un confronto delle offerte è insensato perchè gia da un pò il prezzo dell'xbox360 è molto altalenante avendo io visto delle offerte con console + gioco doa4 meno di 400euro (non ricordo quanto..), quindi da qua a quando uscirà il wii a dicembre non so che riposizionamento di offerte "ufficiali" possa fare microsoft, so solo che ci saranno molte offerte non ufficiali (dato che ci sono già da ora..) che eleveranno di molto l'interesse verso la 360..

Tefnut
06-10-2006, 14:33
onestamente???
no ho giusto smesso di leggere +o- 60 pagine fa quando certa gente continuava(e lo fa ancora) a proporre il 480p quasi come oggetto di vanto, e nn rispondere anche ame ti compri la 360 o la ps3 perchè ti faccio una domanda io :

la grafica non conta
l'audio non conta
il prezzo nn conta

contano tutti i fattori..
però se ti dicono che il prezzo è 250 non puoi passare 50 pagine a dire che il prezzo è alto.. ok è alto per me ma magari non per un altro.
Idem per le specifiche..
idem per il controller.. e via dicendo :)

non è una discussione è volantinaggio

Marmoraizers
06-10-2006, 14:34
Comunque da questo tuo post viene fuori una cosa vera, e interessante, che ripropongo: perché capita solo nei thread Nintendo?

Appunto, gli utenti sparsi in giro per i vari thread sono praticamente sempre gli stessi, perchè questi scontri succedono solo qui..?
Le cose sono 2:
-o chi parla del wii (e che cmq parla anche su altri thread) ha un comportamento infantile come dici tu.
-oppure puntualmente qualcuno tira fuori le solite argomentazioni giusto per dare fastidio o fare paragoni a livello grafico con le altre piattaforme.

Io sinceramente penso sia la seconda..poi magari mi sbaglio..

britt-one
06-10-2006, 14:35
I commenti negativi li faccio anch io, eppure nessuno mi ha mai dato contro come con certe persone.
Lo sanno tutti che il wii nn è ai livelli di 360/ps3 in termini audiovisivi, eppure si continua insistere su questo punto da ormai un anno ( e lo fanno sempre le solite 3-4 persone quotidianamente quasi..)

Io sono il primo a criticare se ne sento il bisogno, ma in modo costruttivo cercando risposte concrete ai miei dubbi poichè mi interessa la console (e non solo console nintendo, ma anche 360 e soprattutto pc seguo).

Hai ragione infatti la mia premessa era proprio quella che c'è gente che scrive post e post solo per flammare xchè magari sta in un call center e non ha chiamate da gestire per esempio.
Comunque l'effettivo valore di qualcosa lo si ha paragonandolo ai deretti concorreti, e questo vale per tutto.
Il mio personalmente, è uno sfogo dovuto al fatto che contavo di prendere questa console al day1, ma le continue notizie non ha l'ottico non è HD, non legge i dvd, non ha l'hardisk..... etc etc mi hanno portato a fare queste considerazioni.
Ora visto che il 3d è uno strumento di discussione, io vengo in maniera educata e composta a dire la mia, e mi devo sentir rispondere da persone apparentemente incompetenti... allora vai su sony o microsoft.

Tefnut
06-10-2006, 14:35
io voglio il 720p ma voglio il wii, quindi scenderò a un compromesso e per questo ho un pò di rammarico. fine.

no le ultime due o tre pagine di dibattito non mi interessavano e non le ho lette,mi riferivo a fare adesso un confronto delle offerte è insensato perchè gia da un pò il prezzo dell'xbox360 è molto altalenante avendo io visto delle offerte con console + gioco doa4 meno di 400euro (non ricordo quanto..), quindi da qua a quando uscirà il wii a dicembre non so che riposizionamento di offerte "ufficiali" possa fare microsoft, so solo che ci saranno molte offerte non ufficiali (dato che ci sono già da ora..) che eleveranno di molto l'interesse verso la 360..
ora come ora sicuramente conviene l'x60.. è l'unica fuori e si sa di cosa si parla :D
quando sarà uscito il wii si potrà "confrontare" il tutto... mi aspetto una buona battaglia dopo natale.. (almeno la spero)

britt-one
06-10-2006, 14:42
contano tutti i fattori..
però se ti dicono che il prezzo è 250 non puoi passare 50 pagine a dire che il prezzo è alto.. ok è alto per me ma magari non per un altro.
Idem per le specifiche..
idem per il controller.. e via dicendo :)

non è una discussione è volantinaggio

A parte il fatto che la pro si trova 399 con gioco annesso(moto gp etc e tra poco con i vari gow etc).
Diverse offerte(marcopolo) per periodi limitati tempo hanno messo la console pro a 299.
E se permetti essendo uscita da 1 anno non tieni presente di un fattore : il mercato dell'usato!!!!!
E cmq ti ripeto 250€ sono troppe stop
non per me o per te, ma per quello che offre rispetto al mercato.

Marmoraizers
06-10-2006, 14:42
Hai ragione infatti la mia premessa era proprio quella che c'è gente che scrive post e post solo per flammare xchè magari sta in un call center e non ha chiamate da gestire per esempio.
Comunque l'effettivo valore di qualcosa lo si ha paragonandolo ai deretti concorreti, e questo vale per tutto.
Il mio personalmente, è uno sfogo dovuto al fatto che contavo di prendere questa console al day1, ma le continue notizie non ha l'ottico non è HD, non legge i dvd, non ha l'hardisk..... etc etc mi hanno portato a fare queste considerazioni.
Ora visto che il 3d è uno strumento di discussione, io vengo in maniera educata e composta a dire la mia, e mi devo sentir rispondere da persone apparentemente incompetenti... allora vai su sony o microsoft.

Io ti do ragione, anche secondo me in alcune cose nintendo ha sbagliato.
Non mi sento di paragonarla alle "concorrenti" perchè il wii si è slegato completamente (o almeno quasi) dal concetto di console che abbiamo oggi.
Il wii è una console complementare, una persona non può godersi appieno il mondo dei videogiochi se non ha almeno anche un pc o una 360 oltre alla piattaforma nintendo.

Io la penso cosi eppure sento persone che criticano continuamente anche a sproposito, insultando (cosa che ho fatto anch io ma su provocazione di un altro) e continaundo a dire che la console è una porcheria, eppure quotidianamente postano le loro impressioni, ovviamente negative, da un anno a questa parte.

I dubbi e le preoccupazioni questa console ce ne sono eccome, ma non cè un clima di serenità per discuterne apertamente.

MiKeLezZ
06-10-2006, 14:45
Appunto, gli utenti sparsi in giro per i vari thread sono praticamente sempre gli stessi, perchè questi scontri succedono solo qui..?
Le cose sono 2:
-o chi parla del wii (e che cmq parla anche su altri thread) ha un comportamento infantile come dici tu.
-oppure puntualmente qualcuno tira fuori le solite argomentazioni giusto per dare fastidio o fare paragoni a livello grafico con le altre piattaforme.

Mha, in verità molte persone io le vedo relegate a questa sezione (o al massimo "osano" in "schede grafiche"), se non solo in specifici thread... Anche perchè le altre sezioni sono decisamente più severe verso chi se la prende con gli utenti (come anche Simon ha fatto notare :) ), magari in modo continuativo (persecuzione, in gergo!).
E' fin troppo facile saltare a conclusioni, ma non sarò di certo io a farle. :)
Non mi sento di paragonarla alle "concorrenti" perchè il wii si è slegato completamente (o almeno quasi) dal concetto di console che abbiamo oggi.
Il wii è una console complementare, una persona non può godersi appieno il mondo dei videogiochi se non ha almeno anche un pc o una 360 oltre alla piattaforma nintendo.
Non sono d'accordo. Sia perchè il "non paragone", è voluto da Nintendo, ma non abbiamo ancora neppure una base per affermarlo noi utenti finali, sia perchè sono convinto che il mondo dei videogiochi sia godibilissimo anche senza Wii (attualmente cosa ti perderesti? Zelda, Metroid e Mario..).

Lakitu
06-10-2006, 14:45
Come per qualsiasi altra console uno decida di comprarsi. Altrimenti sembra che gli unica a doversi turare il naso saranno gli acquirenti Wii.[/QUOTE]

...mi riferivo a fare adesso un confronto delle offerte è insensato...
Vero, eviterei di prendere ad esempio le offerte locali perchè spesso limitatissime nella disponibilità e nella reperibilità e mi baserei sui prezzi ufficiali. Altrimenti sarebbe da segnalare anche il Wii disponibile in preordine a 229/239euro. Oltretutto l'interesse verso una console in particolare non è dato unicamente dal prezzo, e questo sia chiaro vale anche per Wii.

yamaz
06-10-2006, 14:47
Le cose sono 2:

Io da moderatore ti assicuro che ho visto spesso entrambi i casi.

MaBru
06-10-2006, 14:51
ragazzi sicuramente non mancheranno le console al lancio :eek: :eek: :eek: :eek:

Nintendo has reportedly already manufactured 2 million Wii consoles as of the end of the third quarter 2006, and is planning on having 7 million (potentially 9 million) more by the end of the fourth quarter of 2006.
Non che ci voglia molto. Hanno preso le scorte di Gamecube, dato una cloccatina, cambiato chassis et voilà 7 millioni di Wii.:asd::D

dididj
06-10-2006, 14:54
Come per qualsiasi altra console uno decida di comprarsi. Altrimenti sembra che gli unica a doversi turare il naso saranno gli acquirenti Wii.

si hai ragione ora che ho visto il controller del wii, se comprassi una x360 lo rimpiangerei...

Vero, eviterei di prendere ad esempio le offerte locali perchè spesso limitatissime nella disponibilità e nella reperibilità e mi baserei sui prezzi ufficiali. Altrimenti sarebbe da segnalare anche il Wii disponibile in preordine a 229/239euro. Oltretutto l'interesse verso una console in particolare non è dato unicamente dal prezzo, e questo sia chiaro vale anche per Wii.

no non è dato unicamente dal prezzo ma ci dà una bella botta diciamo.. :)

Lakitu
06-10-2006, 14:55
Non sono d'accordo.
Nei thread PS3 e 360 non c'è stato nessuno (che non sia stato richiamato o peggio) che è andato avanti per settimane criticando a spron battuto gli stessi concetti, senza dare un minimo di apporto alla discussione, anzi non lasciandosi mancare vere e proprie provocazioni gratuite. In quei thread c'è, c'è stao qualche post isolato di prese in giro e cose del genere, ma niente di sistematico come abbiamo potuto vedere qui dentro. Ripeto, sempre riferendomi a gente che non è stata minimamente richiamata o sospesa o bannata.

extremelover
06-10-2006, 14:55
onestamente???
...

1) la grafica non conta
2) l'audio non conta
3) la multimedialità non conta
4) il prezzo nn conta
5) il coinvolgimento non conta.
...

Ci ho aggiunto i numeri per facilitare la lettura :stordita:

1) La grafica conta, ma non nella misura che crediamo. Ho speso soldi a bizeffe per l'ultimo ritrovato tecnologico che mi faceva guadagnare 2 fps ed ora mi trovo con un DS. Non volevo prenderlo perchè non era graficamente appagante. Ora che ce l'ho mi sono pentito di non averlo preso prima.
Sono andato oltre e non credevo di poterlo fare. E poi non è vero che la grafica del Wii fa tutto questo schifo. A sentir parlar qualcuno sembra che stiamo discutendo del SEGA Master System! :confused:

2) L'audio conta tantissimo, ma non credo che la maggior parte delle persone che abbiano X360 la tengano collegata ad un sintoamplificatore... Se la colleghi al TV, bhe... :rolleyes:

3) Vedere foto può rientrare nel concetto di multimedialità. E cmq non credo che userò il Wii per quello... Se ti riferisci all'impossibilità di leggere i DVD non ho parole. Ma forse tu parlavi di BD e HD-DVD. Per me quella roba oggi come oggi è fantascienza (come molti non ho ancora il TV adatto)! :help:

4) Wii è la console next-gen più economica. E non traduciamo la parola next-gen come più ci piace, ma con il significato proprio della parola. Generazione successiva. Mi tirerai in ballo le solite considerazioni sul valore intrinseco dell'hardware... Una pepita d'oro fondamentalmente è solo una pietra (e vedi il suo valore...). :oink:

5) Wii è la prima console, dopo tanti anni, che cerca di coinvolgere noi videogiocatori in modo diverso. E quando devi mirare per sparare, ti senti dentro. ;)

Lakitu
06-10-2006, 14:59
Non che ci voglia molto. Hanno preso le scorte di Gamecube, dato una cloccatina, cambiato chassis et voilà 7 millioni di Wii.:asd::D
Lo stavo scrivendo io, mi hai battuto sul tempo!! :cry:

:D

danmar
06-10-2006, 15:02
onestamente???

la grafica non conta
l'audio non conta
il prezzo nn conta

480p oggetto di vanto? Non credo...
Personalmente ho sempre detto che per me sono più che sufficienti. Poi ti dico sinceramente che ho visto delle foto del fusion tour americano dove i giochi giravo su aquos hd ready e a giudicare dalle foto non sembrava facesse così schifo...buon per chi dovesse avere una tv del genere, io ho un crt.

Riguardo a quello che dici su:

- la grafica

Non è vero che non conta bensì conta ma solo relativamente. Il problema è che se giudichi la qualità della console dai peggiori third parties non lo trovo giusto, come non trovo giusto giudicare le potenzialità di qui a 4 anni di una console quando non è ancora uscita.
L'ho detto e lo ripeto sempre. Se questa macchina è più potenti di un gc ciò significa che giochi come zelda e resident 4 sono la base di partenza. QUello che non ci arriva è per scarsa capacità di chi programma, non della console.

- l'audio.

Trovo che il dobly prologic sia sufficiente per una console che non ti deve far vedere dvd o hd dvd blue ray ecc ecc...simula il surround e questo basta e avanza per me.

- multimedialità

Tolte le funzioni di dvd non mi pare che Wii abbia molto meno delle altre console quindi non capisco il problema.
Conta tra l'altro ha online gratis e la funzione WiiConnect che è tutta da scoprire. Mi sembra buono.

- prezzo

Conta anche questo, uno dice che è troppo cara, la risposta di un altro è che giudica il prezzo giusto. Dov'è il problema?

- coinvolgimento

Ancora di più e ad opinione mia e di altri qui dentro giocare con Wii sarà il massimo del coinvolgimento. Dov'è il problema?

- divertimento

Beh, si suppone che non ti compri una console per vivere di tristezza no?

Si può parlare eccome in questo thread a mio avviso, ci si può confrontare su opinioni diverse però occorre farlo nella maniera giusta.
Se uno viene qui solo a spalare letame parlando per partito preso allora trovo normale che chi invece in qualcosa ci crede forse non reagisca bene.
Occorre solo capire se si sta cercando un confronto od esprimere un'opione che non si può smuovere.
Se è il secondo caso, bastano pochi messaggi dire cosa si pensi, motivarlo seriamente e chi vuole ti risponde.
Se vai avanti a ribadirlo per 300 pagine capisci che diventa stancante.
E qui qualche utente lo ha fatto, sia nel primo thread che in questo che è il secondo. Sempre le stesse storie, sempre una marea di convinzioni immotivate e se permetti dopo un po' risulta fastidioso.
Mi spiace vedere gente dire che qui non si possa che parlare bene, io sinceramente per quanto mi piaccia wii non ho mai negato alcuni aspetti negativi su console e giochi però non amo fare o vedere giudizi universali su una console che deve ancora uscire e qualcuno già la da per morta.
Questo mi sembra legittimo.

MiKeLezZ
06-10-2006, 15:06
Non sono d'accordo.
Nei thread PS3 e 360 non c'è stato nessuno (che non sia stato richiamato o peggio) che è andato avanti per settimane criticando a spron battuto gli stessi concetti, senza dare un minimo di apporto alla discussione, anzi non lasciandosi mancare vere e proprie provocazioni gratuite. In quei thread c'è, c'è stao qualche post isolato di prese in giro e cose del genere, ma niente di sistematico come abbiamo potuto vedere qui dentro. Ripeto, sempre riferendomi a gente che non è stata minimamente richiamata o sospesa o bannata.
Lakitu, dai miei 10000 post (di cui praticamente nessuno in area spam) e 3 anni di esperienza, ti posso assicurare che in nessun thread sono stato trattato peggio che in questo (o meglio, questi, riferendomi anche al vecchio).
Non è un discorso di entità dell'offesa, il cui record spetta a qualche personaggio da pochi post, quanto a ripetizione delle stesse, ed ottusità mentale.
Purtroppo, finchè non interviene il moderatore a dargli una regolata (così è stato con molte), credono che le loro azioni siano giustificate, quindi continuano imperterriti.

Coyote74
06-10-2006, 15:08
Non sono d'accordo.

Vuoi un utente che critica a spron battuto sul 3d PS3? Te ne do 2...
Window Vista e Goldorak

Ma se vuoi te ne do anche altri.

britt-one
06-10-2006, 15:15
480p oggetto di vanto? Non credo...
Personalmente ho sempre detto che per me sono più che sufficienti. Poi ti dico sinceramente che ho visto delle foto del fusion tour americano dove i giochi giravo su aquos hd ready e a giudicare dalle foto non sembrava facesse così schifo...buon per chi dovesse avere una tv del genere, io ho un crt.

Riguardo a quello che dici su:

- la grafica

Non è vero che non conta bensì conta ma solo relativamente. Il problema è che se giudichi la qualità della console dai peggiori third parties non lo trovo giusto, come non trovo giusto giudicare le potenzialità di qui a 4 anni di una console quando non è ancora uscita.
L'ho detto e lo ripeto sempre. Se questa macchina è più potenti di un gc ciò significa che giochi come zelda e resident 4 sono la base di partenza. QUello che non ci arriva è per scarsa capacità di chi programma, non della console.

- l'audio.

Trovo che il dobly prologic sia sufficiente per una console che non ti deve far vedere dvd o hd dvd blue ray ecc ecc...simula il surround e questo basta e avanza per me.

- multimedialità

Tolte le funzioni di dvd non mi pare che Wii abbia molto meno delle altre console quindi non capisco il problema.
Conta tra l'altro ha online gratis e la funzione WiiConnect che è tutta da scoprire. Mi sembra buono.

- prezzo

Conta anche questo, uno dice che è troppo cara, la risposta di un altro è che giudica il prezzo giusto. Dov'è il problema?

- coinvolgimento

Ancora di più e ad opinione mia e di altri qui dentro giocare con Wii sarà il massimo del coinvolgimento. Dov'è il problema?

- divertimento

Beh, si suppone che non ti compri una console per vivere di tristezza no?

Si può parlare eccome in questo thread a mio avviso, ci si può confrontare su opinioni diverse però occorre farlo nella maniera giusta.
Se uno viene qui solo a spalare letame parlando per partito preso allora trovo normale che chi invece in qualcosa ci crede forse non reagisca bene.
Occorre solo capire se si sta cercando un confronto od esprimere un'opione che non si può smuovere.
Se è il secondo caso, bastano pochi messaggi dire cosa si pensi, motivarlo seriamente e chi vuole ti risponde.
Se vai avanti a ribadirlo per 300 pagine capisci che diventa stancante.
E qui qualche utente lo ha fatto, sia nel primo thread che in questo che è il secondo. Sempre le stesse storie, sempre una marea di convinzioni immotivate e se permetti dopo un po' risulta fastidioso.
Mi spiace vedere gente dire che qui non si possa che parlare bene, io sinceramente per quanto mi piaccia wii non ho mai negato alcuni aspetti negativi su console e giochi però non amo fare o vedere giudizi universali su una console che deve ancora uscire e qualcuno già la da per morta.
Questo mi sembra legittimo.

Rispondo a te e a extremelover in una botta sola,
potremmo stare qui' a parlare per ore ed ore, ed avere le proprie ragioni entrambi, quindi smetto di controbattere per non flammare ulteriormente.
Il mio commento era solo dovuto al fatto che contavo di accoppiare il wii alla 360 senza battere ciglio ma poi le specifiche mi hanno fatto cambiare idea.
Ora ne ho discusso piu volte con il resto della gente e mi sento rispondere e ma fa quello e ma fa questo etc etc.
Diverso è il discorso che sto facendo con persone piu ragionevoli come voi.
Io vi dico semplicemente come la penso :
il mondo videoludico non è piu indirizzato alla fascia 10->16, oggi gente di 30nni come me continua a giocarci in maniera anche piu' assidua di prima, e come me desidera un prodotto adatto anche allo sviluppo tecnologico degli ultimi 10 anni.

britt-one
06-10-2006, 15:16
Window Vista e Goldorak

Grazie per non avermi messo almeno nella top 2
:D :D :D

pingu79
06-10-2006, 15:19
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=10656
questa è una buona notizia :)

Lakitu
06-10-2006, 15:24
...
Il mio commento era solo dovuto al fatto che contavo di accoppiare il wii alla 360 senza battere ciglio ma poi le specifiche mi hanno fatto cambiare idea.
...
Il ragionamento di affiancare PS3 e/o 360 (oppure anche un buon PC) al Wii non fa una piega, finanze permettendo. Non ho capito invece come le sole specifiche ti abbiano convinto a cambiare idea... non sarebbe meglio aspettare di provarlo con qualche gioco, prima? :)

danmar
06-10-2006, 15:24
Rispondo a te e a extremelover in una botta sola,
potremmo stare qui' a parlare per ore ed ore, ed avere le proprie ragioni entrambi, quindi smetto di controbattere per non flammare ulteriormente.
Ora ne ho discusso piu volte con il resto della gente e mi sento rispondere e ma fa quello e ma fa questo etc etc.
Diverso è il discorso che sto facendo con persone piu ragionevoli come voi.
Io vi dico semplicemente come la penso :
il mondo videoludico non è piu indirizzato alla fascia 10->16, oggi gente di 30nni come me continua a giocarci in maniera anche piu' assidua di prima, e come me desidera un prodotto adatto anche allo sviluppo tecnologico degli ultimi 10 anni.

Ma guarda io di anni ne ho 27 suonati eh! :)
Comunque capisco il tuo punto di vista, penso solo che tanto nessuno costringe la gente a comprare la console al lancio quindi io penso che potrai aspettare l'uscita di Wii e di altri giochi oltre quelli al lancio e giudicare meglio se acquistarla o no.
In fondo si è sempre in tempo a cambiare idea!

Per quanto mi riguarda io sinceramente dopo aver avuto tutte le console di questa gen ti dico che poco mi ha davvero entusiasmato, forse anche perchè con il lavoro ho meno tempo e voglia di buttarmi sui vg davanti alla tele.
Ti dico che la cosa che mi diverte di più al momento è il DS e siccome ho apprezzato molto la filosofia di Nintendo applicata a questa console sono rimasto affascinato dalle possibilità di Wii.
Io spero solo che non diventi un altro gamecube che probabilmente resta la console meno sfruttata di questa generazione, in modo particolare considerando l'impegno delle terze parti che si sono concentrate solo su penose conversioni da ps2 con risultati osceni e non degni di una macchina potenzialmente molto più performante.

Ciao!

Coyote74
06-10-2006, 15:26
Grazie per non avermi messo almeno nella top 2
:D :D :D

No, ne hai ancora di pagnotte da mangiare prima di entrare nella Top2... quei due sono dei mezzi fenomeni... ci sono nati così :D

Tefnut
06-10-2006, 15:30
A parte il fatto che la pro si trova 399 con gioco annesso(moto gp etc e tra poco con i vari gow etc).
Diverse offerte(marcopolo) per periodi limitati tempo hanno messo la console pro a 299.
E se permetti essendo uscita da 1 anno non tieni presente di un fattore : il mercato dell'usato!!!!!
E cmq ti ripeto 250€ sono troppe stop
non per me o per te, ma per quello che offre rispetto al mercato.
questo lo dirà il mercato, ne io ne te..
io ora attendo :) non mi va di far da cavia e spero in un bundle + "corposo".. :)

yamaz
06-10-2006, 15:31
Non sono d'accordo.

In quei thread non c'è nemmeno gente che appena critica PS3 o 360 viene assalita da un branco di assatanati, te lo garantisco :D (Non dico che succeda sempre, per carità, ma è successo. Dato di fatto.)

britt-one
06-10-2006, 15:32
Il ragionamento di affiancare PS3 e/o 360 (oppure anche un buon PC) al Wii non fa una piega, finanze permettendo. Non ho capito invece come le sole specifiche ti abbiano convinto a cambiare idea... non sarebbe meglio aspettare di provarlo con qualche gioco, prima? :)

Beh sai io sono appassionato anche di ht, e la 360 ora è collegata ad un vpr hd720p nativo a 100" ed un sistema 6+1 yamaha+bose+denon.
Il risultato è meraviglioso a graw con il 5+1 sai esattamente da dove ti stanno sparando per esempio, o a dead rising il clima che si forma al buio completo è qualcosa da farsela addosso se uno zombie ti sorprnende da dietro.
I limiti tecnologici del wii mi costringeranno ad attaccarla al 36" crt della camera da letto, visto che il 480p su una superficie del genere evidenzierebbe solamente la scarsa qualità grafica(non del gioco attenzione ma dello standard utilizzato).

danmar
06-10-2006, 15:43
Beh sai io sono appassionato anche di ht, e la 360 ora è collegata ad un vpr hd720p nativo a 100" ed un sistema 6+1 yamaha+bose+denon.
Il risultato è meraviglioso a graw con il 5+1 sai esattamente da dove ti stanno sparando per esempio, o a dead rising il clima che si forma al buio completo è qualcosa da farsela addosso se uno zombie ti sorprnende da dietro.
I limiti tecnologici del wii mi costringeranno ad attaccarla al 36" crt della camera da letto, visto che il 480p su una superficie del genere evidenzierebbe solamente la scarsa qualità grafica(non del gioco attenzione ma dello standard utilizzato).

Beh ragazzo mio, ma tu ci puoi aprire un cinema con sta roba! :)

Lakitu
06-10-2006, 15:44
...
Io spero solo che non diventi un altro gamecube che probabilmente resta la console meno sfruttata di questa generazione, in modo particolare considerando l'impegno delle terze parti che si sono concentrate solo su penose conversioni da ps2 con risultati osceni e non degni di una macchina potenzialmente molto più performante.
...
Questo delle conversioni dirette PS2->Wii è uno dei maggiori rischi a cui va incontro questa console. Nintendo dovrà essere capace di porvi rimedio supportando adeguatamente le terze parti anche dal punto di vista dell'ottimizzazione nel funzionamento dei controller.

Lakitu
06-10-2006, 15:47
...
:eek:

Complimenti per l'"impiantino"!

Anche se tu hai optato per il CRT, si conosce qualcosa riguardo all'utilizzo del Wii con un videoproiettore? :confused:

britt-one
06-10-2006, 15:48
Beh ragazzo mio, ma tu ci puoi aprire un cinema con sta roba! :)

alla fine spendi come per un lcd 32" buono.... a quel punto le dimnsioni contano(come diceva godzilla) :D :D :D

Lakitu
06-10-2006, 15:51
questo lo dirà il mercato, ne io ne te..
io ora attendo :) non mi va di far da cavia e spero in un bundle + "corposo".. :)
Per la serie "ecchisenefrega", anche io ho rimandato l'acquisto del Wii dopo aver saputo dei blocchi territoriali e dello slittamento nell'uscita europea di alcuni giochi.

britt-one
06-10-2006, 15:52
:eek:

Complimenti per l'"impiantino"!

Anche se tu hai optato per il CRT, si conosce qualcosa riguardo all'utilizzo del Wii con un videoproiettore? :confused:

grazie grazie :D
Assolutamente nulla, ma ho fatto un paio di prove con dei film ovvero :
Avendo il mio lettore dvd uno scaler interno ho provato lo stesso film a 480p 720p e 1080i.
Che dire come ci si aspetta la migliore è la 720p ma la cosa che lascia un po perplessi è di quanto sia superiore al 480p, ovvero non c'è proprio paragone.
Se vuoi un'idea delle rese dei giochi con i vpr
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530&page=1&pp=20

Lakitu
06-10-2006, 16:09
grazie grazie :D
Assolutamente nulla, ma ho fatto un paio di prove con dei film...
Interessante, anche se a dirla tutta io intendevo di possibili problemi col sensore del Wiimote! :D
Una domanda da profano: ma con un VPR, piuttosto che un 480p scrauso non potrebbe esser meglio usare l'S-Video? Te lo chiedo perchè conosco gente che usava il VPR con le vecchie console collegate proprio in S-Video...

britt-one
06-10-2006, 16:18
Interessante, anche se a dirla tutta io intendevo di possibili problemi col sensore del Wiimote! :D
Una domanda da profano: ma con un VPR, piuttosto che un 480p scrauso non potrebbe esser meglio usare l'S-Video? Te lo chiedo perchè conosco gente che usava il VPR con le vecchie console collegate proprio in S-Video...

bisogna intanto vedere il cavo del wii come esce, ma in linena di massima no.
Di solito si rispetta l'ordine classico dei cavi

composito
scart
svideo
scart RGB
component/vga
dvi/hdmi

la differenza tra svdeo e component è abissale anche solo per il tremolio dei colori e per la definizione.
Poi voglio dire se nintendo butta fuori il segnale in supervideo e ci mettono soo il connettore è logico che è pressochè uguale ;)

Per il wiimote non credo ci siano problemi tanto ha il sistema di taratura come le vecchie pistole per console immagino.

britt-one
06-10-2006, 16:22
O grande Yamaz tu che ci governi e proteggi dall'alto :D :D :D :D :D
già che ti trovi ad osservarci ..ma è normale avere 2 ore di fuso tra l'ora effettiva di inserimento del post e quella invece visulaizzata??

yamaz
06-10-2006, 16:23
O grande Yamaz tu che ci governi e proteggi dall'alto :D :D :D :D :D
già che ti trovi ad osservarci ..ma è normale avere 2 ore di fuso tra l'ora effettiva di inserimento del post e quella invece visulaizzata??

Mi pare che io abbia risolto semplicemente impostando GMT +2 nel fuso orario :D L'ora mi corrisponde perfettamente con quella reale.

Edit: no, si mette GMT+1 e si spunta "rileva automaticamente l'ora legale/solare"

britt-one
06-10-2006, 16:41
Mi pare che io abbia risolto semplicemente impostando GMT +2 nel fuso orario :D L'ora mi corrisponde perfettamente con quella reale.

Edit: no, si mette GMT+1 e si spunta "rileva automaticamente l'ora legale/solare"

è l'impostazione che ho io.....
forse il c@zzo di proxy mah misteri dell'informatica :D grz cmq

Max(IT)
06-10-2006, 16:56
Quello che vuoi, ma anche rapportando il prezzo del GC l'ipotesi di goldorak mi pare decisamente forzata... il Cubo oggi costa attorno ai 90euro ed il Wii dovrebbe costare altrettanto? Siamo seri...
no, infatti il suo prezzo IMHO dovrebbe essere 170-180 euro. Non un euro in più però ...

Max(IT)
06-10-2006, 17:00
Altri dicono (leggi EA) che il loro gioco su Wii in certi aspetti può competere con la versione x360...

guarda, questa è una cavolata di dimensioni bibliche. Poi sono d' accordo con te sul fatto che comunque qualcosa di carino si potrà fare sul Wii, qualcosa anche di MOLTO carino (vedi Mario).
Ma per favore evitiamo paragoni con la X360 perchè se i programmatori tirnao fuori sulla X360 un titolo che è paragonabile (come aspetto grafico) a quello del Wii vuole dire che sono degli inetti :p

Max(IT)
06-10-2006, 17:03
se poi ci aggiungi che l'X360 riporta problemi non indifferenti.....
ahem ... vorrei aggiornarti: i problemi alle X360 riguardavano le prime serie e sono risolti da un pò ...
Per il resto, sulla X360 escono giochi di TUTTI i generi, non certo il solo GOW. Però mi fermo qui perchè non è mia intenzione entrare in un flame di paragone tra Wii e 360 ;)
Ciao

Max(IT)
06-10-2006, 17:06
Mha un veloce sguardo con Google, mi da questo sito
http://www.gfk.com.au/
dove viene riportata la top ten di vendite e sembra che XBox360 sia sempre presente con 4 o 5 titoli, l'ultima settimana ha Lego Star Wars 2 come 2°, Dead Rising come 3°, Test Drive Unlimited come 4°, Saints Row come 5°.... poi ci sono 3 titoli PS, 2 DS e 1 PSP.
Non mi sembra messa male te che dici??? :asd: :asd:
Comunque, conosco i miei polli... aspettiamo e vediamo, tanto non scappa nessuno!
non mi risulta proprio che la X360 non venda bene in Australia, anzi ...
I problemi ci sono solo in Giappone e sappiamo bene tutti il motivo :rolleyes:

Max(IT)
06-10-2006, 17:11
già ... la cosa assurda è che ad esempio nel thread dedicato alla PS3 (che sappiamo BENE quanti accoliti abbia nel mondo) si può tranquillamente discutere senza che ti invitino ad andartene se non sei disposto a scrivere "Sony rulez" e basta ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Max(IT)
06-10-2006, 17:13

forse perchè SOny, con tutti i suoi errori, alla fine stà tirnado fuori una console che merita meno critiche del Wii, non credi ?

Max(IT)
06-10-2006, 17:14

di certo non avranno problemi di "resa produttiva" con quell' hw, no ? ;) :p

Max(IT)
06-10-2006, 17:19
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=10656
questa è una buona notizia :)
si, anche perchè in effetti PES è un gioco che potrebbe sfruttare le caratteristiche del Wii senza risentire troppo delle sue debolezze

marco1474
06-10-2006, 17:25
ahem ... vorrei aggiornarti: i problemi alle X360 riguardavano le prime serie e sono risolti da un pò ...
Per il resto, sulla X360 escono giochi di TUTTI i generi, non certo il solo GOW. Però mi fermo qui perchè non è mia intenzione entrare in un flame di paragone tra Wii e 360 ;)
Ciao

si, sono informato. Quelle prodotte dopo luglio 2006 non dovrebbero avere problemi.....ma purtroppo non è così viste le lamentele continue.
Che su 360 usciranno titoli interessanti nessuno lo nega...infatti, quando usciranno, la 360 affiancherà il mio wii....ma ad ora non c'è nulla che mi spinge a comprarla. :D

Si, fermiamoci qui, anche perche c'è un thread apposito per consigliare l'acquisto di una 360......perche non posti li? :)

EDIT: Non volgio dire che non devi postare qui, ma forse li saresti d'aiuto a chi come me cerca motivazioni per comprare una 360. :)

Ciauz

marco1474
06-10-2006, 17:26
forse perchè SOny, con tutti i suoi errori, alla fine stà tirnado fuori una console che merita meno critiche del Wii, non credi ?

io non credo. :O

Max(IT)
06-10-2006, 17:35
si, sono informato. Quelle prodotte dopo luglio 2006 non dovrebbero avere problemi.....ma purtroppo non è così viste le lamentele continue.
Che su 360 usciranno titoli interessanti nessuno lo nega...infatti, quando usciranno, la 360 affiancherà il mio wii....ma ad ora non c'è nulla che mi spinge a comprarla. :D
i problemi li hanno risolti ben prima di luglio, ma è fisiologico che esemplari fallati ci siano sempre

Si, fermiamoci qui, anche perche c'è un thread apposito per consigliare l'acquisto di una 360......perche non posti li? :)

EDIT: Non volgio dire che non devi postare qui, ma forse li saresti d'aiuto a chi come me cerca motivazioni per comprare una 360. :)

guarda, non è mia intenzione convincere nessuno a comprare una X360 né tantomeno a NON comprare una Wii :p
M$ non mi paga ed anzi mi stà pure un pò sul .... :p
Mi interessano solo argomenti tecnici, per passione e professione
Ciao

goldorak
06-10-2006, 17:39
Window Vista e Goldorak

Hai proprio scelto in maniera random eh ? :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Lo sapevo, sono un incompreso. :mad: :cry: :D

hellish
06-10-2006, 17:43

:asd:

:rolleyes:

cmq devo dire che sta wii mi sta intrigando ..... devo provarla!

marco1474
06-10-2006, 17:45

:rolleyes:

cmq devo dire che sta wii mi sta intrigando ..... devo provarla!

[non si può postare solo con faccine e questo è il mio intervento testuale] :D

Lakitu
06-10-2006, 17:52
no, infatti il suo prezzo IMHO dovrebbe essere 170-180 euro. Non un euro in più però ...
Non molto distante da quello che avevo scritto io, 199euro per il bundle con Wii Sports l'avrei trovato perfetto. Oppure 249euro MA con 2 coppie di pad e Wii Sports.

Lakitu
06-10-2006, 17:55
Neanche io se è per questo. :O

britt-one
06-10-2006, 18:11
Non molto distante da quello che avevo scritto io, 199euro per il bundle con Wii Sports l'avrei trovato perfetto. Oppure 249euro MA con 2 coppie di pad e Wii Sports.

quoto se era quello prezzo era già in preorder come è stato per la 360.

per marco.
io ho la 360 del del day1 ci gioco ore e ore ti basti pensare che con oblivion ho fatto 172h di gioco e nessun prob :tie: :tie: :tie: .
Scusa la grattata ;) .

il dire che non ci sono giochi interessanti mi sembra un tantinello azzardato visto che quantomeno
Oblivion
Graw
dead rising
saints raw
N3
ed altri ancora.
Piu' corretto dire è non ci sono titoli del genere di gioco che mi piacciano. ;)
Un'ultima cosa, microsoft non da soldi per sponsorizzazioni a nessuno, quindi se mi sento di consigliare/difendere la console è solo perchè su questo forum siamo tutti conoscenti virtuali e cerco di consigliare quello che per me è stato un'ottimo acquisto.
:D :D

marco1474
06-10-2006, 18:25
quoto se era quello prezzo era già in preorder come è stato per la 360.

per marco.
io ho la 360 del del day1 ci gioco ore e ore ti basti pensare che con oblivion ho fatto 172h di gioco e nessun prob :tie: :tie: :tie: .
Scusa la grattata ;) .

il dire che non ci sono giochi interessanti mi sembra un tantinello azzardato visto che quantomeno
Oblivion
Graw
dead rising
saints raw
N3
ed altri ancora.
Piu' corretto dire è non ci sono titoli del genere di gioco che mi piacciano. ;)
Un'ultima cosa, microsoft non da soldi per sponsorizzazioni a nessuno, quindi se mi sento di consigliare/difendere la console è solo perchè su questo forum siamo tutti conoscenti virtuali e cerco di consigliare quello che per me è stato un'ottimo acquisto.
:D :D

Sono contento per te......purtroppo sei una mosca bianca. :)

Se leggi i miei primi interventi ho sempre sottolineato che personalmente sulla 360 non mi aveva divertito nulla. Oblivion aveva un potenziale, devo ammetterlo....ma non da giustificare il costo della consolle.....per questo ho deciso di acquistare l'X360 a febbraio-marzo. Ovviamente la ritengo un'ottima consolle.....ma con un parco giochi purtroppo personalmente poco allettante. :)

Certo che no, se leggi però i miei primi interventi capirai che sono stato attaccato su un giudizio personale, perima dicendo che avevo sbagliato i prezzi (e sbagliavano loro), poi hanno criticato il mio intento di volermi divertire con wii sport (addirittura a questo), per poi buttarla in "caciara".......e tutto ciò su un giudizio personale basato su molti motivi oggettivi. Ovvio che poi la butto sul ridere e divento sarcastico. :D

Ciauz

Max(IT)
06-10-2006, 18:31
Sono contento per te......purtroppo sei una mosca bianca. :)

e perchè sarebbe una mosca bianca ?!? :mbe: :confused:

MiKeLezZ
06-10-2006, 18:43
e perchè sarebbe una mosca bianca ?!? :mbe: :confused:
Perchè marco è convinto che tutti la pensino come lui

Max(IT)
06-10-2006, 18:45
Perchè marco è convinto che tutti la pensino come lui
più che altro temo pensi che tutte le X360 vendute si siano guastate :mbe:

dididj
06-10-2006, 18:59
What do Japanese game developers think about the next-gen consoles? Famitsu Mag took it upon themselves to ask 58 game developers (directors, programmers and designers) from 19 game companies about next-gen consoles and here are the results...

Which next-gen console will send cash registers ringing:
* Wii (60%)
* PS3 (37%)
* Xbox 360's (3%)

Which system they prefer for game development:
* Wii (63%)
* PS3 (32%)
* Xbox 360s (5%)

Which next-gen console they want for Christmas:
* Wii (49%)
* PS3 (42%)
* Xbox 360 (9%)

Most anticipated PS3's games:
* Metal Gear Solid 4 (12 votes)
* Final Fantasy XIII (10 votes)
* The Eye of Judgment (7 votes)
* Afrika (6 votes)
* Heavenly Sword (4 votes).
* Runners up: Bladestorm, Gran Turismo HD, Lair and Resistance: Fall of Man

Most anticipated Xbox360 games:
* Blue Dragon (18 votes)
* Lost Odyssey (14 votes)
* Culdecept Saga (8 votes)
* Dead Rising (4 votes)
* Gundam Operation Troy (4 votes).
* Runners up: Lost Planet, Gears of War, Riot Act and Idol Master
Most anticipated Wii games:
* The Legend of Zelda (26 votes)
* Super Mario Galaxy (8 votes)
* Wii Sports (5 votes)
* Animal Crossing (3 votes)
* Smash Brothers X (3 votes)
* Runners up: WarioWare, Fire Emblem, Sonic and the Secret Rings and Elebits

What they expect from PS3:
* Extremely high expectations (48%)
* High expectations (32%)
* Don't expect much (18%)

What they expect from Xbox 360:
* Not expecting much (45%)
* High expectations (40%)
* Extremely high expectations (13%)

What they expect from Wii:
* Extremely high expectations (63%)
* High expectations (36%)
* Not expecting much (1%)

Favorite PS3 part:
* Visual power (19 votes)
* Overall hardware specs (10 votes)
* Cell's computation abilities (9 votes)
* Built-in hard disk (3 votes)
* Blu-Ray (3 votes).
* Also mentioned: PSP connectivity, online functionality, the 6-axis control system and brand power associated with PlayStation and Blu-Ray.

Favorite Xbox 360 part:
* Xbox Live (18 votes)
* System's ease of development (13 votes)
* Connectivity with Windows Vista (12 votes)
* Visual power (6 votes)
* Overall hardware balance (4 votes).
* Also mentioned: the system's demo download service, ranking system and strength of sales in the North American market

Favorite Wii part:
* Wiimote (34 votes)
* Wii Connect 24 (9 votes)
* Virtual Console (6 votes)
* Ease of development (4 votes)
* Console price (3 votes)
* Also mentioned: hardware size, the concept of moving your body, and the focus on light users

AndryTAS
06-10-2006, 19:41
La rivista giapponese Famitsu ha effettuato un sondaggio sulle console di nuova generazione facendo alcune domande a 58 sviluppatori, appartenenti a 19 diverse società di videogames.

Quali sono le vostre attese per le nuove console?

Playstation 3:

48% Attese molto elevate
32% Attese elevate
18% Pochissime attese

Xbox 360:

13% Attese molto elevate
40% Attese elevate
45% Pochissime attese

Wii:

63% Attese molto elevate
36% Attese elevate
1% Pochissime attese

Per ogni console, quali sono i giochi che attendete maggiormente?

Playstation 3:

Metal Gear Solid 4 (12 voti)
Final Fantasy XIII (10 voti)
The Eye of Judgment (7 voti)
Afrika (6 voti)
Heavenly Sword (4 voti)

Xbox 360:

Blue Dragon (18 voti)
Lost Oddyssey (14 voti)
Culdecept Saga (8 voti)
Dead Rising (4 voti)
Gundam Operation Troy (4 voti)

Wii:

The Legend of Zelda: Twilight Princess (26 voti)
Super Mario Galaxy (8 voti)
Wii Sports (5 voti)
Animal Crossing (3 voti)
Super Smash Brothers Brawl (3 voti)

Qual'è l'aspetto che preferite maggiormente di ogni console?

Playstation 3:

La potenza visiva (19 voti)
Le capacità della console (10 voti)
Le capacità dei processori (9 voti)
L'HDD integrato (3 voti)
Blu-Ray (3 voti)

Xbox 360:

Xbox Live (18 voti)
Facilità di sviluppo (13 voti)
Connettività con Windows Vista (12 voti)
La potenza visiva (6 voti)
Equilibrio globale della console (4 voti)

Wii:

Il Wii Remote (34 voti)
Wii Connect 24 (9 voti)
Virtual Console (6 voti)
Facilità di sviluppo (4 voti)
Il prezzo della console (3 voti)

Secondo voi, quale console venderà maggiormente?

Wii: 60%
Playstation 3: 37%
Xbox 360: 3%

Su quale console desiderereste sviluppare?

Wii: 63%
Playstation 3: 32%
Xbox 360: 5%

Quale console desiderereste possedere?

Wii: 49%
Playstation 3: 42%
Xbox 360: 9%

tradottooo ;) :Prrr: eheh everyeye.it

MiKeLezZ
06-10-2006, 19:54
Questo mi sembra più interessante

I 17 titoli di lancio nel mercato giapponese per Nintendo Wii

Trauma Centre NEO (Atlus)
Crayon Shin-Chan: Saikyou Kazoku Kasukabe King Wii (Banpresto)
Elebits (Konami)
Ennichi no Tatsujin (Bandai Namco)
Hajimete no Wii: Your First Step To Wii (Nintendo)
Kororinpa (Hudson)
Machikuru Domino (Success)
Necro-Nesia (Spike)
WarioWare: Smooth Moves (Nintendo)
Red Steel (Ubisoft)
SD Gundam Revolution (Bandai Namco)
Super Monkey Ball: Banana Blitz (Sega)
Super Swing Golf Pangya (Tecmo)
Tamagotchi no Pika Pika Daito-ryo-! (Bandai Namco)
Wii Sports (Nintendo)
Wing Island (Hudson)
The Legend of Zelda: Twilight Princess (Nintendo)

Gli unici che mi dicono qualcosa sono Zelda e Red Steel. Di cui però andrebbe misurata la longevità...

pingu79
06-10-2006, 22:32
come descrivervi la mia soddisfazione, quando alle 19:00 ho consegnato 2 banconote da 50 euro al commesso dell' Eb***** come caparra per il preordine del mio WII...? :D

Mr_Cilindro
06-10-2006, 22:37
come descrivervi la mia soddisfazione, quando alle 19:00 ho consegnato 2 banconote da 50 euro al commesso dell' Eb***** come caparra per il preordine del mio WII...? :D

Il momento più bello è riporre lo scontrino e pensare all'8 dicembre... :)

pingu79
06-10-2006, 22:40
Il momento più bello è riporre lo scontrino e pensare all'8 dicembre... :)
mica tanto...se penso che ci mancano ancora + di 60 giorni... :D

MiKeLezZ
06-10-2006, 22:50
La tua mi risulta difficile, visto che hai pagato per non avere nulla!
Per altri 2 mesi!!! Pazzia.
Ma la soddisfazione del commesso dell'EB** me la posso facilmente immaginare :)

pingu79
06-10-2006, 23:08
La tua mi risulta difficile, visto che hai pagato per non avere nulla!
Per altri 2 mesi!!! Pazzia.
Ma la soddisfazione del commesso dell'EB** me la posso facilmente immaginare :)
mike sei 1 MITO!!!! come posso fare per conoscerti di persona! parlo sul serio...

sai com'è da qualche parte li devo pure buttare i soldi... :D

torgianf
07-10-2006, 02:26
???
si mi rendo conto.. difatti stavano già uscendo proposte (mi pare play.com) dove al controller aggiungeva un gico (stupido probabilmente)

quindi per favore non devi per forza replyare sempre :)

fino ad oggi non avevo letto nulla,poi mi hanno fatto notare che forse ci sara' wiiplay in bundle (che non e' un gioco ma una techdemo),il resto tienitelo per te,e ogni tanto fatti na risata che te la pago :)

dididj
07-10-2006, 03:25
Questo mi sembra più interessante

I 17 titoli di lancio nel mercato giapponese per Nintendo Wii

era già stato postato a pagina 300 ;)

Lakitu
07-10-2006, 09:52
Solo io sono deluso dalla lineup del lancio europeo? Quelle JAP ed USA le trovo decisamente più interessanti.

Lakitu
07-10-2006, 10:02
La rivista giapponese Famitsu ha effettuato un sondaggio...
...
Premetto che non credo molto ai sondaggi ma essendo Famitsu un'istituzione, se questi dati dovessero rivelarsi corretti il dominio incontrastato del marchio PlayStation in JAP sarebbe a rischio. 360 invece non ha alcuna speranza laggiù, ma non c'era bisogno di particolari ricerche per accorgersene... :D

danmar
07-10-2006, 10:27
Solo io sono deluso dalla lineup del lancio europeo? Quelle JAP ed USA le trovo decisamente più interessanti.
No anche io, mancano titoli che avrei voluto da subito. Che nervi!

Max(IT)
07-10-2006, 10:30
Premetto che non credo molto ai sondaggi ma essendo Famitsu un'istituzione, se questi dati dovessero rivelarsi corretti il dominio incontrastato del marchio PlayStation in JAP sarebbe a rischio. 360 invece non ha alcuna speranza laggiù, ma non c'era bisogno di particolari ricerche per accorgersene... :D
come ho già detto in un altro thread, considerando il genere di giochi che va per la maggiore in Jap (titoli IMHO rivolti ad un pubblico meno "maturo" di quello occidentale, ma questo è solo IMHO a scanso di polemiche), non mi stupisce che loro attendano più il Wii che la PS3

Lakitu
07-10-2006, 11:25
come ho già detto in un altro thread, considerando...

Veramente questo sondaggio si riferiva agli sviluppatori, eh... :read: ...e si spiega in primis nella facilità e nel basso costo di sviluppo dei VG per Wii, oltre che naturalmente nell'effetto che una console così particolare potrebbe avere sul mercato home... direi un po' come ha fatto il DS in quello handheld; comunque mi pare che anche sondaggi tra i consumatori abbiano dato risultati simili, e questo a me sorprende abbastanza perchè su PS3 sono già stati annunciati dei "pezzi da novanta" che in JAP vanno forte, come i vari FF, MGS, DMC, GT... La cosa mi lascia pensare che, almeno inizialmente, l'impatto del Wii su quel mercato possa essere devastante.

museman
07-10-2006, 11:50
Pensa la mia soddisfazione quando, sempre da eb-games, ho girato quei 110 euro dalla ps3 al wii? Dopo l'ultima boiata che avevano fatto non meritavano più i miei soldi quei ciarlatani della sony :O

museman
07-10-2006, 11:54
Veramente questo sondaggio si riferiva agli sviluppatori, eh... :read: ...e si spiega in primis nella facilità e nel basso costo di sviluppo dei VG per Wii, oltre che naturalmente nell'effetto che una console così particolare potrebbe avere sul mercato home... direi un po' come ha fatto il DS in quello handheld; comunque mi pare che anche sondaggi tra i consumatori abbiano dato risultati simili, e questo a me sorprende abbastanza perchè su PS3 sono già stati annunciati dei "pezzi da novanta" che in JAP vanno forte, come i vari FF, MGS, DMC, GT... La cosa mi lascia pensare che, almeno inizialmente, l'impatto del Wii su quel mercato possa essere devastante.
Io ho davvero l'impressione,dato anche i gusti alquanto feticistici dei jappo, che se la N si gioca bene le sue carte, almeno in giappone vincerà la console war........alla faccia dei mi9llemila pixel che la ps3 supporta :mbe:

pingu79
07-10-2006, 12:34
Pensa la mia soddisfazione quando, sempre da eb-games, ho girato quei 110 euro dalla ps3 al wii? Dopo l'ultima boiata che avevano fatto non meritavano più i miei soldi quei ciarlatani della sony :O
lo sai che con le tue parole su questo 3d puoi finire in croce? :D

MiKeLezZ
07-10-2006, 12:58
lo sai che con le tue parole su questo 3d puoi finire in croce? :D
In questo thread l'intransigenza è a senso unico ;)

Coyote74
07-10-2006, 13:05

Quoto. :O

Max(IT)
07-10-2006, 14:26
ed io confermo ;)

pingu79
07-10-2006, 14:30
Edito va...

Max(IT)
07-10-2006, 14:30
gli sviluppatori chiaramente si muovono dove "tira" il mercato ;)
Ed il resto non mi sorprende: come ti ho detto in un mercato che predilige "giochini" (anche qui per evitare inutili polemiche sottolineo che ho usato le virgolette intendendo con questo giochi basati sul gameplay semplice ed intuitivo più che sull' impatto scenico) al jap interessa più il Wii che il giocone sull PS3 ...
Poi tieni conto che il prezzo del Wii da loro è ancora più concorrenziale (poco più di 170 euro, siamo a livello di console portatile al lancio)

Max(IT)
07-10-2006, 14:34
:mbe:
guarda, il fatto che tu voglia o meno comprare una Wii è una cosa che riguarda te e solo te, quindi indiscutibile.
Però non posso che concordare sul fatto che sia tutt' altro che saggio pagare OGGI per una console che:
a) non è stata neppure presentata
b) arriva tra 60 giorni
c) possiede un sistema di controllo TUTTO da verificare
d) non avrà comunque problemi di disponibilità al lancio

My two cents

pingu79
07-10-2006, 14:41
guarda, il fatto che tu voglia o meno comprare una Wii è una cosa che riguarda te e solo te, quindi indiscutibile.
Però non posso che concordare sul fatto che sia tutt' altro che saggio pagare OGGI per una console che:
a) non è stata neppure presentata
b) arriva tra 60 giorni
c) possiede un sistema di controllo TUTTO da verificare
d) non avrà comunque problemi di disponibilità al lancio

My two cents
e devi/dovete per forza commentare?
i soldi sono i miei e non devo di certo dare conto a te o a qualcun'altro che si è permesso di dire che è una "PAZZIA" preordinarla...non superiamo i limiti, non si puo' tirare un calcio ad ogni pietra che si incotra.
ha ragione qualcuno a dire che su questo 3d conviene solo leggere e farsi 2 risate...

Coyote74
07-10-2006, 14:47
i soldi sono i miei e non devo di certo dare conto a te o a qualcun'altro che si è permesso di dire che è una "PAZZIA" preordinarla...non superiamo i limiti, non si puo' tirare un calcio ad ogni pietra che si incotra.
ha ragione qualcuno a dire che su questo 3d conviene solo leggere e farsi 2 risate...

Hai ragione su una cosa... è un 3d veramente RIDICOLO :asd:

MiKeLezZ
07-10-2006, 14:52
Quasi quasi ora vado in pizzeria a pagare 2 pizze che mi mangerò l'11 novembre, mi avanzano giusto 10€

Marmoraizers
07-10-2006, 15:01
A me sembra ridicolo che rompete le palle anche solo perchè uno preordina la console.. lo trovo incredibile il vostro comportamento.. :rolleyes:
è libero di fare ciò che vuole e non vedo che diritto avete voi di giudicare.

Senza vergogna proprio..

Max(IT)
07-10-2006, 15:09

ma hai la coda di paglia ?!? :mbe:
Mi pare di aver scritto piuttosto chiaro:

il fatto che tu voglia o meno comprare una Wii è una cosa che riguarda te e solo te, quindi indiscutibile.

Se preferisci provo in inglese o tedesco ;)
Tra l' altro personalmente non ho parlato di "pazzia" ma di scelta poco saggia, il che è BEN diverso.

se è quello che vuoi sei libero di farti tutte le risate che preferisci :p

PS: io commento tutto quello che mi va di commentare, restando all' interno delle regole del forum. Se non vuoi discutere le tue scelte personali, allora possa anche dirti che del tuo post che ci "Informa" che hai preordinato la Wii non ci può fregare di meno (ed è OT). Se scrivi qualcosa su un FORUM PUBBLICO poi devi essere disposto ad accettare i commenti altrui.
Funziona così qui, non lo sapevi ?

Max(IT)
07-10-2006, 15:12
A me sembra ridicolo che rompete le palle anche solo perchè uno preordina la console.. lo trovo incredibile il vostro comportamento.. :rolleyes:
è libero di fare ciò che vuole e non vedo che diritto avete voi di giudicare.

Senza vergogna proprio..
un' altro ... :rolleyes:

Ripeto anche a te il discorso scritto sopra: se tu PUBBLICAMENTE ci informi di aver preordinato la Wii, poi devi accettare che pubblicamente la gente commenti (purchè non si vada fuori dalle regole dell' educazione). ALtrimenti ti tieni la notizia per te (visto che tra l' altro non aggiunge alcun contenuto al thread) e vedrai che nessuno dice nulla.
Ma vi è così difficile capire e comprendere che nella ragione stessa di esistere di un forum PLURI-ARGOMENTO come questo non troverete solo gente disposta a scrivere "che figata" della vostra console del cuore ?
Per questo ci sono decine di forum dedicati Nintendo-only (o Sony-only oppure M$-Only)

Rinha
07-10-2006, 15:28
Mhà... io ho sempre pensato che i pre-ordini si riferissero ad oggetti cha ancora non erano acquistabili, no Mikelezz....?

Non per altro... ma se di pizze l'11 Novembre ne fanno 3, e hai una voglia di pizza che dio solo sa, tu sai che ci sono almeno 20 persone che vogliono quelle 3 pizze... ti sembra tanto strano pagare prima per essere sicuro di averle?!?

Io quando vado in un ristorante affollato preordino, tu mi sa che aspetti fuori... :sofico:

Max(IT)
07-10-2006, 15:36
Non per altro... ma se di pizze l'11 Novembre ne fanno 3, e hai una voglia di pizza che dio solo sa, tu sai che ci sono almeno 20 persone che vogliono quelle 3 pizze... ti sembra tanto strano pagare prima per essere sicuro di averle?!?

ma veramente voi credete che venderanno così tante Wii da risultare INTROVABILI al lancio ?!? :mbe: :confused:
Perdonami ma credo abbiate proprio una visione un pò distorta del mercato Nintendo, eh ...
Tra l' altro Nintendo stessa stà dicendo da tempo che non avrà problemi a soddisfare l' offerta NEPPURE in jap, dove venderanno infinitamente di più. Figurati in Italia dove arriva dopo un pò ...

Io quando vado in un ristorante affollato preordino, tu mi sa che aspetti fuori... :sofico:

e tu preordini due settimane prima o ti accontenti di un paio di giorni prima al ristorante ? ;)

torgianf
07-10-2006, 15:56
un' altro ... :rolleyes:

Ripeto anche a te il discorso scritto sopra: se tu PUBBLICAMENTE ci informi di aver preordinato la Wii, poi devi accettare che pubblicamente la gente commenti (purchè non si vada fuori dalle regole dell' educazione). ALtrimenti ti tieni la notizia per te (visto che tra l' altro non aggiunge alcun contenuto al thread) e vedrai che nessuno dice nulla.
Ma vi è così difficile capire e comprendere che nella ragione stessa di esistere di un forum PLURI-ARGOMENTO come questo non troverete solo gente disposta a scrivere "che figata" della vostra console del cuore ?
Per questo ci sono decine di forum dedicati Nintendo-only (o Sony-only oppure M$-Only)

ci deve essere qualcosa di contorto nelle parole "forum di discussione",certi utenti non ci arrivano proprio ;)

goldorak
07-10-2006, 16:11
Facciamo una richiesta per una sezione console war. :asd:

MiKeLezZ
07-10-2006, 16:21
Mhà... io ho sempre pensato che i pre-ordini si riferissero ad oggetti cha ancora non erano acquistabili, no Mikelezz....?

Mha, sai com'è, Nintendo ha detto che avrà disponibili tipo 8 milioni di console.
Pure il DS Lite, che in Giappone è andato immediatamente Sold Out, da noi è stato trovabilissimo in qualsiasi giorno.
Per questo un preordine di PS3 lo comprendo, uno di Wii, no (a parte la stupidità intrinseca nel comprare qualcosa di sconosciuto, solo per il marchio).
Un thread "Vs PSIII", già ci sta...

torgianf
07-10-2006, 16:28

con te moderatore? :D

Lakitu
07-10-2006, 17:14
Io ho davvero l'impressione,dato anche i gusti alquanto feticistici dei jappo, che se la N si gioca bene le sue carte, almeno in giappone vincerà la console war...

E' possibile.
La mia idea comunque è che in Nintendo firmerebbero col sangue perchè il Wii vada ad affiancare nelle vendite una tra PS3 e 360, in ogni mercato. Non dimentichiamo che a differenza di Sony ed MS guadagneranno (e tanto direi, visti certi prezzi...) su ogni singola console venduta dal giorno del lancio.

P.S.
Gusti feticisti... :D

Vinve_dlk
07-10-2006, 17:37
...a parte la stupidità intrinseca nel comprare qualcosa di sconosciuto, solo per il marchio...
e si, tu invece già conosci le PS3... :sofico:

hellish
07-10-2006, 18:39
e si, tu invece già conosci le PS3... :sofico:

ehi fanboy nintedo dimmi un pò .... ma giochi come "naruto" e "one-piece" usciranno in italia x nintendo wii ?

Rinha
07-10-2006, 18:55
Personalmente non ho mai preordinato una console... :p

Ma voglio dire, se uno è certo di comprarla al lancio non vedo perchè non ordinarla.

Poi un particolare. Può essere che uno non si voglia sbattere per andarla a cercare in giro per centri commerciali. Io abito a Roma, anche se ce ne fossero poche la troverei comunque. Ma un cristo che abita a Scarzano Inferiore magari vuole essere sicuro di trovarla con comodo dal suo rivenditore. Se questi poi ne ordina solo 4 o 5 ci sta anche la possibilità che finiscano...

Insomma... ammettetelo che le palle le rompete per sport e non per una valida ragione... :sofico:

Mr_Cilindro
07-10-2006, 19:09
Quasi quasi ora vado in pizzeria a pagare 2 pizze che mi mangerò l'11 novembre, mi avanzano giusto 10€

Eh si, da questi reply si denota l'attitudine al libero scambio/commento delle idee altrui...

...(a parte la stupidità intrinseca nel comprare qualcosa di sconosciuto, solo per il marchio)...

Grazie per avermi dato dello stupido visto che ho fatto il preorder (NON PER IL MARCHIO, TERREI A SOTTOLINEARE)...tvb anch'io :asd:

danmar
07-10-2006, 19:19
Potevamo mandarlo in jappone a prendere in giro quelli che si sono fatti la coda di notte per il ds al lancio...

Secondo me hai fatto bene a preordinarla, perchè buona disponibilità generale non significa necessariamente non avere difficoltà a trovarla.

Per quanto riguarda l'atteggiamento di certa gente, che grazie al cielo io ho ignore, direi che come gia detto qualche mio post fa, esprimere la propria opinione non passa dal giudicare quella altrui.

Basta un "io non lo farei".
Il resto sono attacchi e provocazioni gratuite.

Mr_Cilindro
07-10-2006, 19:30
Secondo me hai fatto bene a preordinarla, perchè buona disponibilità generale non significa necessariamente non avere difficoltà a trovarla.

L'ho preordinata perchè così l'8 mi sveglio già bello contento, felice e vado a colpo sicuro a ritirarla senza nessuna paranoia... :)

Cmq io nn seguo eccessivamente tutti i soliti discorsi che vanno avanti da pagine, a me interessa principalmente seguire le notizie relative allo sviluppo dei giochi e le implementazioni del nuovo controller...i discorsi sulla grafica sono sempre i soliti scontati, ognuno fa le proprie scelte...ovviamente possono essere criticate liberamente ma dopo aver posto una critica nn va ripetuta in loop per 30 pagine di thread...

AndryTAS
07-10-2006, 19:53
The Wiire riporta una notizia emersa durante una loro conferenza con Kouichi Ishii, Senior Vice President di Square Enix e Executive Producer di Children of Mana.
Square Enix starebbe valutando la possibilità di offrire supporto alla Virtual Console di Wii, mettendo a disposizione della macchina Nintendo tutta la sua soft-teca di vecchia generazione nel servizio di digital delivery della casa di Kyoto. Al momento, sono 24 i publishers che hanno annunciato il proprio sostegno a Virtual Console, attendiamo di sapere le decisioni di Square Enix.
Per quanto riguarda un nuovo capitolo della serie Mana, Ishii ha affermato che sarebbe interessante farlo uscire su Wii, viste le potenzialità della macchina, ma la possibilità di vedere un nuovo gioco della saga si basa soprattutto sul feedback del pubblico.

multiplayer.it

aggiorniamo un pò va... ;)

AndryTAS
07-10-2006, 19:55
Il presidente delle sezioni americane espone la strategia "di lancio" della casa di Splinter Cell.
Parlando all'agenzia di stampa Reuters, Laurent Detoc (presidente Ubisoft North America) è tornato sulla questione Ubisoft/Electronic Arts ovvero sulla rivalità scatenata dopo l'acquisto (da parte EA) del 20% del diretto concorrente, in azioni.

A quanto pare, la multinazionale francese intende conquistare una posizione-chiave nel mercato della console Wii dal lancio, sfruttando questo vantaggio (con seguiti e nuove produzioni) negli anni a venire, esattamente come ha fatto più volte la stessa Electronic Arts con le piattaforme targate Sony. A sostegno di queste dichiarazioni c'è ovviamente la lista di lancio per Wii targata Ubisoft, con una decina di uscite nell'arco di pochi mesi (o meglio settimane) dall'esordio della macchina.

Sempre in ambito Wii, lo stesso Detoc si è detto molto ottimista sulle possibilità di successo per questo formato, ricordando come la console scateni una forte curiosità sul pubblico e che proprio questa curiosità, concentrata in massima parte sul controller, sarà la principale "molla" per le vendite iniziali.
nextgame

AndryTAS
07-10-2006, 19:59
Il Wii mette allegria anche al Triste Mietitore.

Basato sull'omonima serie a cartoni animati trasmessa dall'ottima Cartoon Network, The Grim Adventures of Billy & Mandy promette di portare un delizioso humour che strizza l'occhio al macabro sulla nascitura console di Nintendo, il Wii. Lo stile, a giudicare dalle prime immagini, ricorda i lavori di Behemoth (autori di Alien Hominid e del futuro Castle Crashers su Live Arcade), e possiamo assicurarvi che il tutto, visto in movimento, fa un effetto decisamente più bello.

pingu79
07-10-2006, 20:38
L'ho preordinata perchè così l'8 mi sveglio già bello contento, felice e vado a colpo sicuro a ritirarla senza nessuna paranoia... :)

Cmq io nn seguo eccessivamente tutti i soliti discorsi che vanno avanti da pagine, a me interessa principalmente seguire le notizie relative allo sviluppo dei giochi e le implementazioni del nuovo controller...i discorsi sulla grafica sono sempre i soliti scontati, ognuno fa le proprie scelte...ovviamente possono essere criticate liberamente ma dopo aver posto una critica nn va ripetuta in loop per 30 pagine di thread...
è impossibile parlare di notizie relative ai giochi alle implementazioni del controller e quant'altro....e non ti azzardare a far notare a qualcuno che si va avanti solo a critiche altrimenti sono dolori!!! i 4 dell'ave maria :ciapet: (loro sanno chi sono) ti faranno neri neri :D
sarà perchè sono talmente morti di fame che il wii non se lo potranno comprare che rompono le palle di continuo a tutti :confused: ?

pingu79
07-10-2006, 20:39
a me avanzano 2 belle mani, che farebbero mangiare al viso di qualcuno 2 belle pizze da 10 dita...

AndryTAS
07-10-2006, 20:52
a me avanzano 2 belle mani, che farebbero mangiare al viso di qualcuno 2 belle pizze da 10 dita...

Pinguuuu....stai calmo che senno ti prendi una sospensionee....daii lascia perdere... :)

pingu79
07-10-2006, 20:55
Pinguuuu....stai calmo che senno ti prendi una sospensionee....daii lascia perdere... :)
AndryTAS ti ringrazio per il consiglio...ma non vedo dov'è il problema :D
mica ho minacciato o offeso un utente...ho solo detto che mi piacerebbe prendere a sberle qualcuno, senza riferirmi a nessuno in particolare :D
pensa che c'è gente che OFFENDE esplicitamente, definendo una mia azione come una PAZZIA (quindi va da se che chi la compie è PAZZO)
Pazzia.

e nessuno dice niente... :cool:
Volemose bene, che è meglio! :p

AndryTAS
07-10-2006, 21:02
AndryTAS ti ringrazio per il consiglio...ma non vedo dov'è il problema :D
mica ho minacciato o offeso un utente...ho solo detto che mi piacerebbe prendere a sberle qualcuno, senza riferirmi a nessuno in particolare :D
pensa che c'è gente che OFFENDE definendo una tua azione come una PAZZIA (quindi va da se che chi la compie è PAZZO)

e nessuno dice niente... :cool:
Volemose bene, che è meglio! :p

lo so ma il problema e che io sono stato sospeso per aver risposto a provocazioni e non vorrei che succedesse lo stesso a te...quindi per questo ti dico...lascia perdere se continui il topic si riempirà di botta e risposta...e prima o poi arriva la sospensione...
;)

Mr_Cilindro
07-10-2006, 21:06
i 4 dell'ave maria :ciapet: (loro sanno chi sono) ti faranno neri neri :D

ehehe...sai, loro fanno i P.r per la sony e la microsoft...tentano di portare via gente alla concorrenza...ma nn ci riescono neanche dando via omaggi :D

Volemose bene, che è meglio!

quoto...basta polemiche...critiche lette, discusse, comprese, accettate, e mò basta :)

pingu79
07-10-2006, 21:09
ehehe...sai, loro fanno i P.r per la sony e la microsoft...tentano di portare via gente alla concorrenza...ma nn ci riescono neanche dando via omaggi :D

e per quello che ho postato del mio preorder, per vedere che reazione aveva qualcuno...e tac! come per magia chi mi ha risposto? chi mi ha definito stupido intrinsecamente! :cry:

(a parte la stupidità intrinseca nel comprare qualcosa di sconosciuto, solo per il marchio).

Mr_Cilindro
07-10-2006, 21:20
e per quello che ho postato del mio preorder, per vedere che reazione aveva qualcuno...e tac! come per magia chi mi ha risposto? chi mi ha definito stupido intrinsecamente! :cry:

E' bello essere stupidi intrinsecamente...se esserlo vuol dire avere il wii tra le mani all'apertura dei negozi l'8 dicembre! (mi sono informato, dove ho acquistato io è aperto!!!)

:)

via, chiudiamola qua sennò va a finire che passiamo noi dalla parte del torto e finiamo sospesi &co... :)

Ma ci sono altre News riguardo PES e FIFA? qualche giorno fa ho letto di ipotesi del wiimote legato alla gamba per simulare i calci al pallone...chissà come sarebbe la giocabilità...roba da salotto distrutto dai calci! :D

pingu79
07-10-2006, 21:23
Ma ci sono altre News riguardo PES e FIFA? qualche giorno fa ho letto di ipotesi del wiimote legato alla gamba per simulare i calci al pallone...chissà come sarebbe la giocabilità...roba da salotto distrutto dai calci! :D
la giocabilità sarà tutta da verificare...quando è prevista l'uscita di pes per wii?

ivano444
07-10-2006, 21:25
non credo nella bonta del nunchako nei gioki di calcio ma mi piacerebbe essere smentito alla grande :sofico:

pingu79
07-10-2006, 21:31
non credo nella bonta del nunchako nei gioki di calcio ma mi piacerebbe essere smentito alla grande :sofico:
per i giochi di calcio c'è sempre il controller classico se non ti trovi bene :)

ivano444
07-10-2006, 21:37
per i giochi di calcio c'è sempre il controller classico se non ti trovi bene :)

quello si ovviamente ma cosi concorderai con me che non ce piu raggione di preferire il wii alle altre console quindi spero ke trovino il modo adatto di far funzionare il wiimote +nunchako ;)

pingu79
07-10-2006, 21:42
quello si ovviamente ma cosi concorderai con me che non ce piu raggione di preferire il wii alle altre console quindi spero ke trovino il modo adatto di far funzionare il wiimote +nunchako ;)
beh non è detto che uno deve prendere il wii solo per giocarci al calcio...chiaro che il Wiimote+nunchako saranno adatti +per dei giochi piuttosto che per altri

AndryTAS
07-10-2006, 21:46
beh non è detto che uno deve prendere il wii solo per giocarci al calcio...chiaro che il Wiimote+nunchako saranno adatti +per dei giochi piuttosto che per altri

poi penso che adotteranno il gioco pure al controller classico cioè il joypad del gamacube bhe che si vuole di meglio di quel Joypad IMHO

Rinha
07-10-2006, 22:06
poi penso che adotteranno il gioco pure al controller classico cioè il joypad del gamacube bhe che si vuole di meglio di quel Joypad IMHO

Qui sarà abitudine ma per me Winning Eleven è un gioco fatto e pensato per essere giocato col dual shock... di meglio non ho mai trovato...

ivano444
07-10-2006, 22:23
a me piacerebbe che si avesse la possibilita di giocare con tutti e due i controller e poi lasciare all'utente la decisione di usare quello che piu gli aggrada(non x tutti i gioki ovvio)

hellish
07-10-2006, 22:51
nessuno risponde....
i giochi che usciranno in jap for wii usciranno anche in europa?
dato che accade che alcuni giochi (solitamente quelli + belli in europa NON arrivano) dai voi fanboy che sapete tutto rispondete! :asd:

ivano444
07-10-2006, 23:23
cosa credi ke abbiamo la sfera di cristallo?
ke vuoi che ti dika forse si forse no di certo non potrai usare gioki jappo dato ke il wii è region locked(credo)

MiKeLezZ
08-10-2006, 01:35
In italiano, la frase "la stupidità intrinseca nel comprare qualcosa di sconosciuto, solo per il marchio" ha 1 SOLO significato, nello specifico descrive un'AZIONE stupida (stupidità NEL COMPRARE), NON una PERSONA stupida (avrei dovuto scrivere "stupidità DI CHI compra", per intendere in quest'altro modo, e mi son guardato bene dal farlo :) ).
Il tutto, condito dall'onnipresente "secondo me", chiaro, e da buone argomentazioni sul perchè la ritengo tale.

Sarebbe bello non dover spiegare l'italiano per ogni reply che si fa, ma sopratutto direi di evitare di prendercela con tutto quello che scrivono gli altri, magari solo per una vostra, chiamiamola così, ""svista di lettura"" (curioso, il fatto che il fine ultimo sia sempre il "gettare fango" sulle persone "scomode"...).
Pessimo invece prendersela direttamente con l'utente che scrive i messaggi :) . Aiaiai... questa è inciviltà!

Eccovi quindi "l'intransigenza a senso unico" in questo thread, di cui si parlava giusto nella scorsa pagina :) .

@Rinha: visione interessante, ma il negozio in questione era una delle più grandi catene di videogiochi d'Italia (Europa?), non il negozietto sotto casa... Soprassedendo a questo il tutto sembrerebbe filare, se non che basta andare in un qualsiasi centro commerciale per trovare le console, essendo oggetti ormai divenuti di massa... Mi sembra quindi piuttosto remoto non trovarla, e parlo con cognizione di causa, in analogia al lancio italiano di DS Lite (di cui personalmente verificai la disponibilità).
Ma avremo occasione di riparlarne, per ora non può esser più di una previsione, per quanto altamente probabile sia.

Comunque, per carità, che ognuno faccia quello che vuole, ma da che lo scrive in un forum pubblico, si aspetti anche PARERI pubblici (chiaramente nel rispetto del regolamento) dalle altre persone che lo frequentano.

Questo discorso direi che non ha motivo di esser proseguito (questioni personali andrebbero inoltre risolte via PVT, non sporcando il thread di reply-fotocopia), continuiamo pure a parlare di Wii.

Ciao ciao.

yamaz
08-10-2006, 02:08
Mettiamolo in chiaro: da questo post in poi verrà sospeso CHIUNQUE partecipi a qualsiasi tipo di flame, che sia il provocatore o il provocato. Senza distinzione. Basterà dire "a" in merito a un flame (nuovo o vecchio), anche magari per fare da paceri, e si verrà sospesi. Chi è furbo taccia e parli solo di cose IT, perchè non ci saranno ulteriori avvisi. Chi non avrà letto questo post, pazienza: in quei casi la sospensione se la meriterebbe comunque (c'è tanto di disclaimer sul primo post del thread).

torgianf
08-10-2006, 08:47

in questo modo la console perde gran parte dell'appeal,se cominciano a tirare via i giochi di calcio,i picchiaduro e dio sa cos'altro,cosa rimane? gli fps e poi? le software house devono ficcarsi in testa che il sistema di controllo principale e' il nunchaku+wiimote e tirare fuori il meglio da quello,

pingu79
08-10-2006, 09:03
le software house devono ficcarsi in testa che il sistema di controllo principale e' il nunchaku+wiimote e tirare fuori il meglio da quello,
puo' anche darsi che nunchaku+wiimote alla fine andranno benissimo per i giochi di calcio :D ... :sperem:

Marko91
08-10-2006, 09:16
Posto qualche notizia e immagine

Da Spaziogames.it

Il nuovo capitolo con protagonista Sam Fisher in arrivo su Nintendo Wii avrà una modalità multigiocatore dedicata alla co-operazione.

Immagini accessori per Wii:
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/63509/63509_1.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/63509/63509_3.jpg
http://spaziogames.it/img3/news44/wii/63509/63509_4.jpg

altairz
08-10-2006, 10:32
puo' anche darsi che nunchaku+wiimote alla fine andranno benissimo per i giochi di calcio :D ... :sperem:

io ad esempio non sarei mai riuscito a pensare al sistema di controllo di super mario galaxy.
Quindi sicuramente un modo per utilizzare propriamente wiimote e nunchuk per giochi di calcio esiste, dobbiamo solamente aspettare che qualche sviluppatore abbia l'illuminazione :D

hellish
08-10-2006, 10:45
cosa credi ke abbiamo la sfera di cristallo?
ke vuoi che ti dika forse si forse no di certo non potrai usare gioki jappo dato ke il wii è region locked(credo)

ma come :(
siete o non siete i fanboy ? :asd:

danmar
08-10-2006, 10:57
io ad esempio non sarei mai riuscito a pensare al sistema di controllo di super mario galaxy.
Quindi sicuramente un modo per utilizzare propriamente wiimote e nunchuk per giochi di calcio esiste, dobbiamo solamente aspettare che qualche sviluppatore abbia l'illuminazione :D

Chiaro, altrimenti non si spiegherebbe come Nintendo ha fatto Mario Smah Charged...

ivano444
08-10-2006, 12:41
ma come :(
siete o non siete i fanboy ? :asd:

hai detto bene fanboy non veggenti ;)

Mr_Cilindro
08-10-2006, 13:59
Penso che i controller gloves che sono ritratti in foto siano il primo acquisto da fare...prima volta che il wiimote casca in terra mi sa che ci si rimette 40 euro... :D

ps: e sono anche fashionnnnnnn :D :D :D

Brightblade
08-10-2006, 14:06
Si sa qualcosa sul fatto se i giochi del Wii sono pensati per uno schermo con proporzione 16:9 piuttosto che su uno schermo 4:3? Oppure e' come per i giochi usciti per Cubo e PS2, nei quali si poteva scegliere la modalita' che si voleva (quelli che le supportavano entrambe) senza sminchiare le proporzioni?

danmar
08-10-2006, 14:48
Penso che i controller gloves che sono ritratti in foto siano il primo acquisto da fare...prima volta che il wiimote casca in terra mi sa che ci si rimette 40 euro... :D

ps: e sono anche fashionnnnnnn :D :D :D

Basta usare il laccetto...

MiKeLezZ
08-10-2006, 15:41
http://img414.imageshack.us/img414/7712/naaa2fg3.jpg

Brightblade
08-10-2006, 15:54
Cacchio, era veramente una console troppo avanti il GC, rivaleggia con la next gen!!! :sofico:

Marko91
08-10-2006, 16:15
Sono giochi con una console sfruttata al massimo vs una console sfruttata al minimo (alcuni hanno grafica ottima oltretutto: metroid, super monkey ball) Io ricordo nel 2005 prima del lancio di xbox360, le comparazione tra i giochi xbox e xbox360. Su questo forum alcuni l'ha chiamavano xbox 1.5

cangia
08-10-2006, 16:32
Mha, sai com'è, Nintendo ha detto che avrà disponibili tipo 8 milioni di console.
Pure il DS Lite, che in Giappone è andato immediatamente Sold Out, da noi è stato trovabilissimo in qualsiasi giorno.
Per questo un preordine di PS3 lo comprendo, uno di Wii, no (a parte la stupidità intrinseca nel comprare qualcosa di sconosciuto, solo per il marchio).

Un thread "Vs PSIII", già ci sta...

temp edit.

AndryTAS
08-10-2006, 16:44
Sono giochi con una console sfruttata al massimo vs una console sfruttata al minimo (alcuni hanno grafica ottima oltretutto: metroid, super monkey ball) Io ricordo nel 2005 prima del lancio di xbox360, le comparazione tra i giochi xbox e xbox360. Su questo forum alcuni l'ha chiamavano xbox 1.5

inoltre Madden si vede che è fatto meglio soprattutto dal campo, in profondità e dalla gestione delle ombre...
Mario bhe superiore in tutto...dal livello poligonale del personaggio al mondo in generale...
si può dire qualcosa su call of duty e super monkey ball dove la differenza è quasi nulla..
Sonic si vede che è meglio...anche per quanto riguarda il personaggio...
Metroid mi sembra strano che la retrostudios non sappia fare di meglio...

cangia
08-10-2006, 16:57
inoltre Madden si vede che è fatto meglio soprattutto dal campo, in profondità e dalla gestione delle ombre...
Mario bhe superiore in tutto...dal livello poligonale del personaggio al mondo in generale...
si può dire qualcosa su call of duty e super monkey ball dove la differenza è quasi nulla..
Sonic si vede che è meglio...anche per quanto riguarda il personaggio...
Metroid mi sembra strano che la retrostudios non sappia fare di meglio...

la Retrostudios non è quasi un team interno a Nintendo ? Dovrebbero avere i devkit finali da parecchio tempo, in questo caso .. o magari è una foto pessima :D

Marko91
08-10-2006, 17:02
la Retrostudios non è quasi un team interno a Nintendo ? Dovrebbero avere i devkit finali da parecchio tempo, in questo caso .. o magari è una foto pessima :D
E' una foto pessima. Gli hands-on dicono che è molto al di sopra del old gen...

pingu79
08-10-2006, 19:04
ragà una domandina veloce: secondo voi che tipo di cavo di connessione video sarà incluso nella confezione del wii? :)

torgianf
08-10-2006, 19:07
ragà una domandina veloce: secondo voi che tipo di cavo di connessione video sarà incluso nella confezione del wii? :)

videocomposito al 99%,il resto a parte.felice di essere smentito,pero' da qualche parte ho visto la lista degli accessori al lancio e figuravano il cavo rgb ed svideo

Mr_Cilindro
08-10-2006, 19:07
Basta usare il laccetto...

In effetti hai ragione! :)

andreaB85
08-10-2006, 19:13
ciao,scusate la domanda forse un pò scema ma volevo sapere quanti poligoni può gestire il WII,premetto che non sono qua per creare litigi,sono solo curioso perchè è un dato che nn ho trovato in giro.Il WII mi interessa assai, sopratutto dopo che ho comperato il NINTENDO DS LITE e ho rivalutato i giochi nintendo.

pingu79
08-10-2006, 19:16
videocomposito al 99%,il resto a parte.felice di essere smentito,pero' da qualche parte ho visto la lista degli accessori al lancio e figuravano il cavo rgb ed svideo
quello che dovrebbe garantire maggiore qualità è il component?

torgianf
08-10-2006, 19:18
quello che dovrebbe garantire maggiore qualità è il component?

si,per far andare i giochi in progressivo.ma e' un cavo che costicchia,non penso che lo si possa trovare nella scatola

pingu79
08-10-2006, 19:22
si,per far andare i giochi in progressivo.ma e' un cavo che costicchia,non penso che lo si possa trovare nella scatola
te pareva... :muro:
va bene che per i primi 4 mesi lo devo collegare su un crt classico, quindi usero' il composito...e quanto potra' costare? 30/40 euro? :cry:

danmar
08-10-2006, 19:34
ciao,scusate la domanda forse un pò scema ma volevo sapere quanti poligoni può gestire il WII,premetto che non sono qua per creare litigi,sono solo curioso perchè è un dato che nn ho trovato in giro.Il WII mi interessa assai, sopratutto dopo che ho comperato il NINTENDO DS LITE e ho rivalutato i giochi nintendo.

Immagino che se hai apprezzato il lite ed i giochi per quella console rispetto alla concorrenza, il numero di poligoni dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni, no?
Comunque Nintendo non ha mai comunicato ufficialmente le caratteristiche tecniche della console quindi non è dato di saperlo.

danmar
08-10-2006, 19:35
te pareva... :muro:
va bene che per i primi 4 mesi lo devo collegare su un crt classico, quindi usero' il composito...e quanto potra' costare? 30/40 euro? :cry:

Mah i cavi video costeranno come sono sempre costati, quindi un 20-30€...ma tanto poi usciranno quelli non originali...poi bisogna vedere, se accetta l'rgb del cubo io sono a posto!!!

pingu79
08-10-2006, 19:40
Mah i cavi video costeranno come sono sempre costati, quindi un 20-30€...ma tanto poi usciranno quelli non originali...poi bisogna vedere, se accetta l'rgb del cubo io sono a posto!!!
non vorrei darti una brutta notizia, ma ho letto da qualche parte che l'rgb del cubo non sarà compatibile.

Max(IT)
08-10-2006, 20:22
EDITATO per non rispondere ad una provocazione ;)