PDA

View Full Version : Aspettando Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50

robygr
03-12-2006, 20:20
Penso anche io, anzi ti dirò di più, non regge nemmeno il confronto con la mia PS1...

infatti hai ragione.. dati alla mano il wii è il doppio piu potente della xbox.. ;)

fino ad ora 1 milione di persone ha sbagliato a comprarlo.. :rolleyes:

e non è ancora uscito in europa.. :doh:

Tenebra
03-12-2006, 20:22
Forse qui però pochi hanno capito che nintendo stavolta non gli importa la grafica: voleva fare una console divertente per "spassartela" e ci è riuscita, chi pretende di giocare con titoli high-end su wii ha sbagliato console, ci sono le altre due.
Quindi è inutile dire che wii non ha una bella grafica: è come dire che una lavatrice non lava i piatti, è sempre un oggetto per lavare, ma ha altri scopi ;)

Ok, ma c'è un limite a tutto. Guarda gli screen di Splinter Cell postati pagine fa: un DS fa meglio. E la colpa è UNICAMENTE del team di... porting, dato che di sviluppo non si può parlare.
Non si pretende tanto, basta una grafica a livello Gamecube, anche se le potenzialità sono superiori. Invece qui siamo a livello PS1, a voler essere generosi. Nemmeno un'ottima implementazione del controller mi farebbe passare sopra a quelle schifezze, e nota bene: a me basterebbe la grafica del Gamecube, non sono certo un detrattore del Wii.

PS:
Chiaro, parliamo dei giochi di terze parti, e non di tutti. La grafica di Zelda mi va benissimo, così come quella di Excite Trucks, per esempio. Mi fanno specie solo i lavori dove è -evidente- che non c'è stato il minimo sforzo di ottimizzazione. E questa colpa è ancora più grave se si pensa che i devkit sono quasi identici a quelli del GC, quindi conosciuti a menadito da anni: vuol dire che non si sono sbattuti nemmeno un po', non c'è scusante che tenga.

Max(IT)
03-12-2006, 20:24
Speriamo. Comunque io direi anche 6-7. Come minimo.
no.
4 mi sembra una stima più realistica.
La ram è molto moderna, la cpu è probabilmente l' elemento più "vecchio" concettualmente.
La gpu è particolare, da quello che si stà scoprendo: approccio diverso dallo standard di mercato, poca potenza computazionale ma interessanti possibilità di programmazione (peccato che per il porting sia probabilmente un disastro, vista l' assenza al supporto shader ed i primi risultati).

Max(IT)
03-12-2006, 20:24
Il wii per certi versi e' piu' obsoleto del Dreamcast ed e' tutto dire. :(
in che senso, scusa ?

Max(IT)
03-12-2006, 20:26
Le textures sono da n64 e cosi il dettaglio poligonale. Zero fiducia. Speriamo che la periferica riesca a sollevare l'aspetto tecnico estremamente datato.
:mbe: :confused:
è successo qualcosa nel mondo che mi sono perso, nelle ultime ore ???

Adesso siamo arrivati a paragonare il Wii al Dreamcast o all' N64 ?!?

Siamo seri ...

torgianf
03-12-2006, 20:28
:mbe: :confused:
è successo qualcosa nel mondo che mi sono perso, nelle ultime ore ???

Adesso siamo arrivati a paragonare il Wii al Dreamcast o all' N64 ?!?

Siamo seri ...

ayer e' ironico

Max(IT)
03-12-2006, 20:31
il wii ha una grafica da dreamcast...

ma daii, non è vero.
Non è così !
Il Wii ha le potenzialità come minimo della prima Xbox (ma io direi un tantino di più a livello di cpu e come memoria), quindi si possono vedere belle cose.

ivano444
03-12-2006, 20:31
ayer e' ironico

neanke tanto a guardare splinter ceel.... :asd:

dio mio quantè orrido.....ma la stessa ubisoft non si vergogna a far uscire robba del genere dico io.....

Ledo
03-12-2006, 20:33
ma daii, non è vero.
Non è così !
Il Wii ha le potenzialità come minimo della prima Xbox (ma io direi un tantino di più a livello di cpu e come memoria), quindi si possono vedere belle cose.
a guardare i giochi del lancio non si direbbe speriamo che in futuro la situazione migliori magari con l'arrivo di kit di sviluppo migliori

Ayertosco
03-12-2006, 20:34
Che poi a dirla tutta. Gamespot nella sua recensione che ho qua davanti dice chiaramente che la versione Wii è la stessa della versione ps2. Segno che non è nemmeno bad porting. E' semplicemente un gioco ps2 portato su Wii.

This version of Splinter Cell Double Agent features an unusual control scheme that's certainly different. But the graphics are disappointing, looking nowhere near as good as the Xbox version, though at least a little better than the PS2 version

Max(IT)
03-12-2006, 20:35
aah quindi e GOW l'innovazione?? (giocato sia a 720p che a 1080) ammazza quanta novità :D ...
ci voleva Microsoft :rolleyes: :rolleyes:
considerando il tuo avatar ed il tuo nick non fatico a credere che GOW non ti piaccia :p

Personalmente credo che solo vedendo la pubblicità di GOW in onda in questi giorni possa venir voglia di comprarsi una X360 (tra l' altro pubblicizzata a 299 euro ;) ).

Ma qui andiamo OT ...

Tenebra
03-12-2006, 20:37
Che poi a dirla tutta. Gamespot nella sua recensione che ho qua davanti dice chiaramente che la versione Wii è la stessa della versione ps2. Segno che non è nemmeno bad porting. E' semplicemente un gioco ps2 portato su Wii.

Se è così si capisce perchè sia talmente osceno, e nel contempo è un insulto bello e buono all'intelligenza dei videogiocatori. Altro che poco sbattimento, qui lo sbattimento è stato proprio zero: anche mia nonna è capace di sviluppare giochi così. Taglia e incolla, complimenti.

ivano444
03-12-2006, 20:37
considerando il tuo avatar ed il tuo nick non fatico a credere che GOW non ti piaccia :p

Personalmente credo che solo vedendo la pubblicità di GOW in onda in questi giorni possa venir voglia di comprarsi una X360 (tra l' altro pubblicizzata a 299 euro ;) ).

Ma qui andiamo OT ...

si infatti :rolleyes:

qualkuno sa come si kiama la musica di sottofondo nella publicita di gow?

ivano444
03-12-2006, 20:39
Se è così si capisce perchè sia talmente osceno, e nel contempo è un insulto bello e buono all'intelligenza dei videogiocatori. Altro che poco sbattimento, qui lo sbattimento è stato proprio zero: anche mia nonna è capace di sviluppare giochi così. Taglia e incolla, complimenti.

ed infatti bisognerebbe cominciare a lasciare sugli scaffali "boiate"del genere :O
vedrai ke poi alla ubisoft si daranno da fare :)

Ayertosco
03-12-2006, 20:41

Gary Jules - Mad World, parte della OST di Donnie Darko tral'altro.

Fine OT.

gabrihc
03-12-2006, 20:43

Fine OT.
cavolo, ecco dove l'avevo sentita.
ho avuto un pieno vuoto (scusate l'ossimoro) di memoria.

ivano444
03-12-2006, 20:51

Fine OT.

grazie :)

stgww
03-12-2006, 20:52
Ho visto gli screen di double agent...
no comment...
E' veramente pietoso...
Colpa delle SW House, sicuro perchè nintendo non è mica così stolta da fare una console per combattere con la psx..
(sembra quasi la grafica di tomb raider 4)
In ogni caso io sono sempre più confuso, non sò cosa prendermi...

Ledo
03-12-2006, 20:53
Ho visto gli screen di double agent...
no comment...
E' veramente pietoso...
Colpa delle SW House, sicuro perchè nintendo non è mica così stolta da fare una console per combattere con la psx..
(sembra quasi la grafica di tomb raider 4)
In ogni caso io sono sempre più confuso, non sò cosa prendermi...
non compri niente cosi risparmi e tra un annetto quando la situazione delle tre console sarà un po più chiara decidi quale comprare ;)

Max(IT)
03-12-2006, 20:54
Max, prima di tutto sei pregato di moderare i toni.
I "Chiaro?!?!", i vari rolleyes e le trite accuse di fanboy a chiunque non la pensi esattamente come te sono decisamente controproducenti detti da uno che ogni due post lamenta l'essere aggredito da tutti senza motivo....

no. io "Chiaro?!?" te lo scrivo tutte le volte che voglio perchè:
a) non è un' offesa
b) sono stanco di vedere il mio pensiero storpiato e messe in bocca parole che non ho detto (tipo la questione sul IMHO che non avrei messo ...)

Per quel che riguarda l'oggettività della definizione di capolavoro di Zelda: OOT, è data dalla necessità di avere dei parametri comuni su cui basarsi per dei confronti.
Io posso dire "Tetris mi fa schifo", ma se ha preso voti eccelsi in ogni dove, se ha venduto tantissimo, se è osannato dal restante 99% dei giocatori e se ha posto le basi per interi generi videoludici, è OGGETTIVAMENTE un capolavoro, e non posso pretendere che, dato che a me non è piaciuto, non possa essere un capolavoro.

non sono d' accordo. un videogioco non è un' opera d' arte: può piacere e può annoiare alla morte. Quindi la definizione di CAPOLAVORO che qui affibiate ad alcuni titoli Nintendo non si può condividere.
Certo, se venissi qui a dire che Zelda fa schifo potrei anche capire le critiche al mio giudizio, ma io ho CHIARAMENTE parlato di un buon gioco, fatto bene, con una bella storia ed un bel gameplay.
Questo non toglie che il genere e l' ambientazione un pò troppo "fanciullesca" personalmente non me gustano affatto e dopo qualche ora di gioco (per vedere dove andava a parare la storia) mi è venuto a noia.
E questo vale per milioni di persone, non solo per me.
Non mi sembra così assurdo da comprendere.

Mi pare abbastanza semplice; se non ti sta bene, allora mandiamo a donnine tutti i parametri comuni di riferimento ed ognuno si mette a dare i voti ed a definire cosa sia bello per tutti e cosa non lo sia, nel contempo rendendo del tutto inutile ogni discussione.
infatti a quei parametri "Numerici" date retta solo voi.
Io leggo il commento, l' analisi del gioco nei suoi pro ed i suoi contro, se posso provo la demo e poi traggo il MIO giudizio, senza prendere qualcosa solo perchè un giapponese che magari ha vent'anni l' ha giocato e gli ha affibiato un 9 :p
Perchè io, se permetti, ho una maturità e dei gusti ben diversi da un giapponese di 20 anni ;)
QUesto è giusto un esempio, eh ...

eltalpa
03-12-2006, 20:56
Forse qui però pochi hanno capito che nintendo stavolta non gli importa la grafica: voleva fare una console divertente per "spassartela" e ci è riuscita, chi pretende di giocare con titoli high-end su wii ha sbagliato console, ci sono le altre due.
Quindi è inutile dire che wii non ha una bella grafica: è come dire che una lavatrice non lava i piatti, è sempre un oggetto per lavare, ma ha altri scopi ;)

E' proprio il motivo che mi spinge a comprarla.

stgww
03-12-2006, 20:59
Sono daccordo

stgww
03-12-2006, 21:02
non compri niente cosi risparmi e tra un annetto quando la situazione delle tre console sarà un po più chiara decidi quale comprare ;)
A bè non di certo sarei corso a comprarmi una bella PS3 (alcune delle quali non so' se lo sapete escono con un drive per blue-ray troppo piccolo e quindi non ci puoi inserire i dischi che sono più grandi) da 600 euro o una 360, però quelle 250e per il wii, magari con qualche lavoretto extra riuscivo a racimularle :D
Cmq aspetterò sicuro

Max(IT)
03-12-2006, 21:02
Ma per carità, sono d'accordo: Splinter Cell su Wii è orrido.
Però ci sono dei precisi motivi, e dato che siamo su di un forum di discussione, come a molti piace ricordare ciclicamente, mi pare sia più produttivo sviscerarli anzichè limitarsi ad un "fa schifo".

considerando i penosi risultati grafici dei primi multipiattaforma, penso che il problema sia nel tool SDK di Nintendo, probabilmente un pò ostico per le sw house che non sviluppano nativamente per Wii.

D' altronde Hollywood sembra essere una gpu molto particolare, senza supporto alle feature largamente diffuse (SM2.0 o superiori), che per ottenere risultati equivalenti (nei suoi limiti) ha bisogno di un approccio differente.
Questo probabilmente necessita di riscrivere l' engine da capo, cosa che le sw house non vogliono fare (costoso e lungo), così si limitano a produrre risultati modesti, sperando che la novità del controller possa "distogliere l' attenzione" (cosa riuscita in parte, visto che certi obbrobri grafici hanno comunque preso valutazioni di tutto rispetto).

Con i titoli nati per Wii probabilmente vedremo MOLTO di meglio.

Max(IT)
03-12-2006, 21:05
infatti hai ragione.. dati alla mano il wii è il doppio piu potente della xbox.. ;)

dati alla mano non è affatto così :p
Ha una cpu paragonabile (un pò superiore), una gpu paragonabile e solo il sottosistema memoria decisamente più performante.
Questo è ben LONTANO dal significare "Il doppio più potente".

Max(IT)
03-12-2006, 21:06

c' è un thread apposito ;)

Ayertosco
03-12-2006, 21:18
dati alla mano non è affatto così :p
Ha una cpu paragonabile (un pò superiore), una gpu paragonabile e solo il sottosistema memoria decisamente più performante.
Questo è ben LONTANO dal significare "Il doppio più potente".

Ehmm, già il Gekko era a detta di tutti superiore alla cpu del xbox. E la GPU non era cosi sottodimensionata.

ivano444
03-12-2006, 21:26
c' è un thread apposito ;)

1:non lo visto
2:mi hanno gia gentilmente risposto
3:ce un thread per la musika di gow'? :eek:

Max(IT)
03-12-2006, 21:28
1:non lo visto
2:mi hanno gia gentilmente risposto
3:ce un thread per la musika di gow'? :eek:
è un thread che riguarda proprio lo spot televisivo di GOW :p

Tenebra
03-12-2006, 21:28
Non si tratta di SDK ostico, dato che come dichiarato da Nintendo e da molte softco, è praticamente lo stesso del GC, rimaneggiato, e case come la Ubisoft lo dovrebbero conoscere a menadito da anni.
Si tratta invece delle problematiche tipiche dei porting fatti col culo (francesismo, ma è l'unico termine adatto a descrivere certe pratiche, come copiare la grafica PS2 pari pari su una console nettamente superiore), ovvero l'adattare quanto più possibile senza nemmeno provare ad ottimizzare. A questa stregua, per convertire titoli che hanno avuto successo sul DS e portarli a Wii in futuro potrebbero provare a proporceli adattando solo il controller e mantenendo la STESSA GRAFICA E SONORO... e non c'è bisogno che ricordi le specifiche del DS.

Non è una giustificazione il dover sottostare a spese per ottimizzare decentemente: il gioco io lo pago a prezzo pieno, se avessi voluto la versione PS2 avrei preso quella. Se loro vogliono risparmiare sui costi di adattamento, mi propongano il gioco ad un prezzo -fortemente- decurtato, dato che non gli è costato praticamente nulla: lo sviluppo fatto su una console, e poi copiato pari pari sulle altre non è sviluppo, è una cosa indegna.

Max(IT)
03-12-2006, 21:31
Ehmm, già il Gekko era a detta di tutti superiore alla cpu del xbox. E la GPU non era cosi sottodimensionata.
Il Wii usa un G3, l' Xbox un Celeron 733: il G3 è migliore, ma sono cpu paragonabili. DI certo l' una non va il doppio dell' altra.

La GPU del Wii, per quanto fumose restino le informazioni, pare proprio un Flipper "on steroids". QUindi anche qui siamo ben lontani dal "doppio di una Xbox".
Ma molto lontani ...

Max(IT)
03-12-2006, 21:35
Non si tratta di SDK ostico, dato che come dichiarato da Nintendo e da molte softco, è praticamente lo stesso del GC, rimaneggiato, e case come la Ubisoft lo dovrebbero conoscere a menadito da anni.
Si tratta invece delle problematiche tipiche dei porting fatti col culo (francesismo, ma è l'unico termine adatto a descrivere certe pratiche, come copiare la grafica PS2 pari pari su una console nettamente superiore), ovvero l'adattare quanto più possibile senza nemmeno provare ad ottimizzare. A questa stregua, per convertire titoli che hanno avuto successo sul DS e portarli a Wii in futuro potrebbero provare a proporceli adattando solo il controller e mantenendo la STESSA GRAFICA E SONORO... e non c'è bisogno che ricordi le specifiche del DS.

Non è una giustificazione il dover sottostare a spese per ottimizzare decentemente: il gioco io lo pago a prezzo pieno, se avessi voluto la versione PS2 avrei preso quella. Se loro vogliono risparmiare sui costi di adattamento, mi propongano il gioco ad un prezzo -fortemente- decurtato, dato che non gli è costato praticamente nulla: lo sviluppo fatto su una console, e poi copiato pari pari sulle altre non è sviluppo, è una cosa indegna.
la questione è sempre quella.
Il futuro in gran parte è in mano ai multipiattaforma.
Se il Wii avesse integrato hw almeno decente, un porting "simili 1:1" tra pc, x360 e Wii sarebbe stato possibile (avrebbero dovuto limitare solo la risoluzione al 480p) e con risultati ben migliori.
Così invece le sw house dovranno sbattersi un bel pò.
Come ho detto tempo fa, sarebbe bastato un A64 ed una X1600 ...

Ayertosco
03-12-2006, 21:40
Il Wii usa un G3, l' Xbox un Celeron 733: il G3 è migliore, ma sono cpu paragonabili. DI certo l' una non va il doppio dell' altra.

La GPU del Wii, per quanto fumose restino le informazioni, pare proprio un Flipper "on steroids". QUindi anche qui siamo ben lontani dal "doppio di una Xbox".
Ma molto lontani ...

A dir la verità non si sa nulla nemmeno sulle TEV units e le varie logiche che hanno implementato (come\perchè). Si sanno solo le dimensioni del Die ancora sotto discussione. Il broadway è probabile che sia molto più performante di un Gekko, a sua volta più performante dela X-cpu non molto adatta ai giochi a detta dei programmatori.

GigiDagostino
03-12-2006, 21:55

Ma molto lontani ...
Io non conosco le architetture di G3 e Celly, ma come ho sempre letto i G3 sono cmq delle buone cpu, superiori alla stessa freguenza di quelle montate sulle Xbox1....come pure tu dici.
Quindi credo cmq che a livello di cpu Wii è superiore alla Xbox1, per la GPU non saprei non ne capisco ma non credo cmq che sia inferiore, per quanto riguarda invece la memoria direi che è piuttosto veloce, quindi in linea teorica dovrebbe essere migliore di una Xbox1, il doppio non credo proprio, ma un ottimistico 1,5 FORSE c'è, o sbaglio?

LinkTP
03-12-2006, 22:02

Ma qui andiamo OT ...

Mi strapiace GOW lo trovo stupendo ma non mi dire che quello e innovazione perchè non ci voleva MICROSOFT per fare un gioco del genere e poi comprare X360 per GOW?? non credo se me lo ritrovo su PC lo preferisco lì a me piace x360 ma nn la prenderei solo per Gow..:D non è questo il fatto l'avatar lascialo stà l'apparenza inganna :D

danmar
03-12-2006, 22:02
No More Heroes

http://www.jeux-france.com/news18324_no-more-heroes-plus-d-images.html

GigiDagostino
03-12-2006, 22:03
Ragazzi una domanda.

Io su pc prima di comprare un gioco lo provo quando possibile con i demo.

Su wii, se mi andasse di comprare un gioco, come faccio a provarlo? Cioè sono previsti demo? Qualche rivista? Su internet?
Cioè se voglio provare RedSteel o qualche altro gioco per non buttare $$ come faccio?

bmbr9
03-12-2006, 22:05
ciao a tutti!
avrei una domanda da farvi visto che non sono molto esperto in materia console, un mio parente sta per andare in giappone e pensavo di dargli dei soldi per una console (wii o ps3) ma non sono sicuro che queste possano essere utilizzate in italia (prese, blocchi, e lingua).voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille!

danmar
03-12-2006, 22:07
Se hai intenzioni di giocare solo con videogiochi giapponesi puoi comprarlo li.

eltalpa
03-12-2006, 22:09
Ragazzi una domanda.

Io su pc prima di comprare un gioco lo provo quando possibile con i demo.

Su wii, se mi andasse di comprare un gioco, come faccio a provarlo? Cioè sono previsti demo? Qualche rivista? Su internet?
Cioè se voglio provare RedSteel o qualche altro gioco per non buttare $$ come faccio?
Le riviste di consolle hanno spesso in allegato dischi con le demo dei giochi, e a questa generazione penso che le demo si possano anche scaricare da internet.

eltalpa
03-12-2006, 22:12
ciao a tutti!
avrei una domanda da farvi visto che non sono molto esperto in materia console, un mio parente sta per andare in giappone e pensavo di dargli dei soldi per una console (wii o ps3) ma non sono sicuro che queste possano essere utilizzate in italia (prese, blocchi, e lingua).voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille!
Il problema principale sta nel fatto che le consolle sono bloccate regionalmente... quindi solo giochi jap sulle consolle jap. O esce il freeloader o il modchip...

LinkTP
03-12-2006, 22:15
Le riviste di consolle hanno spesso in allegato dischi con le demo dei giochi, e a questa generazione penso che le demo si possano anche scaricare da internet.

ma Nintendo nelle riviste solo in jappolandia le faceva ste cose o al max in Uk qui purtroppo Nintendo non ne fà mai di queste cose...e non capisco perchè...magari adesso la cosa cambierà...

GigiDagostino
03-12-2006, 22:16
ma se la scarico da internet devo masterizzarla su un dvd.....poi wii lo leggerà?

eltalpa
03-12-2006, 22:25
ma se la scarico da internet devo masterizzarla su un dvd.....poi wii lo leggerà?
EDIT: scusate, doppio post.

eltalpa
03-12-2006, 22:26
Veramente pensavo ad uno dei tanti canali dal quale poter scaricare direttamente le demo, salvandole al limite sulla scheda SD se troppo grosse.

danmar
03-12-2006, 22:28
A tal proposito...per nulla uffiiciale eh...preso da gonintendo

Download demos on Wii - confirmed?
December 3rd, 2006

Reports are coming in via NeoGAF that this is indeed true. Take a look at a post from one of their threads below…

From a German Wii Page - i translated it quick with google..

Original:
Quote:
Enthüllt: Wii-Demos als Download
Wii-Besitzer mit Internet-Anschluss werden sich Demoversionen von Wii-Spielen herunterladen können.

Die Vermutung gab es schon länger, jetzt ist es offiziell: Neben Virtual-Console-Spielen werden Wii-Fans mit Internetzugang auch Demoversionen von Wii-Titeln herunterladen können. Die Demos kann man dann entweder im 512 MB großen Flashspeicher der Konsole oder auf einer separat erhältlichen SD-Karte speichern. Welche Demos den Anfang machen, will Nintendo in Kürze bekannt geben.

Translated:
Quote:
Revealed: Wii demo as Download Wii owners with Internet connection will be able themselves to download demo versions of Wii plays. The assumption gave it already longer, now is official it: Apart from Virtual CONSOLE plays Wii fans with Internet entrance will be able to download also demo versions of Wii titles. One can store the demos then either in 512 MT the large Flashram of the console or on a separately available SD-map. Which demos make the beginning, Nintendo wants shortly admits to give.

LinkTP
03-12-2006, 22:30
Veramente pensavo ad uno dei tanti canali dal quale poter scaricare direttamente le demo, salvandole al limite sulla scheda SD se troppo grosse.

il problema resta quanto sarà grande una DEMO? ci sarà un canale Wii dedicato?...

psychok9
03-12-2006, 22:31
le ladrate ci stanno dappertutto...

Su un flyer unieuro c'è scritto in uscita il 7 dicembre a 249€...fai te...

Si avete ragione... ma date le scarse caratteristiche mi sembrano comunque tanti...

ivano444
03-12-2006, 22:32
Si avete ragione... ma date le scarse caratteristiche mi sembrano comunque tanti...

calcola che in jappo viene a 170 euro mi pare.......è ke qui da noi ci mangiano con le tasse quindi la colpa non è d nintendo

fireradeon
03-12-2006, 22:34
TOSHIBA 32DX100 solo per il mercato giapponese :)

Beh con il Philips 9551/12 non c'entra un ciufolo! ;)

LinkTP
03-12-2006, 22:35
A tal proposito...per nulla uffiiciale eh...preso da gonintendo

Download demos on Wii - confirmed?
December 3rd, 2006

Reports are coming in via NeoGAF that this is indeed true. Take a look at a post from one of their threads below…

From a German Wii Page - i translated it quick with google..

Original:
Quote:
Enthüllt: Wii-Demos als Download
Wii-Besitzer mit Internet-Anschluss werden sich Demoversionen von Wii-Spielen herunterladen können.

ah quindi ci saranno stando a questa notizia...bene
Die Vermutung gab es schon länger, jetzt ist es offiziell: Neben Virtual-Console-Spielen werden Wii-Fans mit Internetzugang auch Demoversionen von Wii-Titeln herunterladen können. Die Demos kann man dann entweder im 512 MB großen Flashspeicher der Konsole oder auf einer separat erhältlichen SD-Karte speichern. Welche Demos den Anfang machen, will Nintendo in Kürze bekannt geben.

Translated:
Quote:
Revealed: Wii demo as Download Wii owners with Internet connection will be able themselves to download demo versions of Wii plays. The assumption gave it already longer, now is official it: Apart from Virtual CONSOLE plays Wii fans with Internet entrance will be able to download also demo versions of Wii titles. One can store the demos then either in 512 MT the large Flashram of the console or on a separately available SD-map. Which demos make the beginning, Nintendo wants shortly admits to give.

stando a quanto detto li allora è possibile

Lins
03-12-2006, 22:36

Lo sai che ti spetta una bella recensione del philips non appena ti arriva vero ? :D

eltalpa
03-12-2006, 22:37
Personalmente 250€ lo ritengo il prezzo limite per una consolle in generale (ao, è MEZZO MILIONE)... detto questo la consolle mi attizza parecchio.

Lins
03-12-2006, 22:39
Sono appena tornato dopo 2 giorni di visita ai suoceri,ma da quanto vedo non ci sono news se non :

- Le solite code Jap
- La conferma delle demo (e ci mancava...)
- Le solite discussioni che non protano a nulla :)

Ad ogni modo, a chi diceva che Wii Play non è disponibile al lancio io ho diversi volantini che ne indicano la disponibilità dal 7 dicembre, quindi a meno di errori madornali di stampa/comunicazione da parte di nintendo dovrebbero esser presenti :)

fireradeon
03-12-2006, 22:39
Lo sai che ti spetta una bella recensione del philips non appena ti arriva vero ? :D

Sarà fatto. Devo anche postare su un altro thread le mie impressioni, magari per non andare troppo OT in questo thread posto le mie impressioni collegando PS2, Xbox e GC e vi dico come si vede. ;)

GigiDagostino
03-12-2006, 22:43
Ad ogni modo, a chi diceva che Wii Play non è disponibile al lancio io ho diversi volantini che ne indicano la disponibilità dal 7 dicembre, quindi a meno di errori madornali di stampa/comunicazione da parte di nintendo dovrebbero esser presenti :)
Ma infatti sono anch'io parecchio confuso su questo gioco, cioè io vorrei prenderlo per via del wiimote che danno, ho ricevuto parecchi voltantini, e lo danno disponibile giorno 7, ora legendo qua sul forum i giorni scorsi che questo gioco non era disponibile mi sono un pò confuso. :confused:

Boh si può fare un pò di chiarezza?

Lins
03-12-2006, 22:44
Sarà fatto. Devo anche postare su un altro thread le mie impressioni, magari per non andare troppo OT in questo thread posto le mie impressioni collegando PS2, Xbox e GC e vi dico come si vede. ;)

Era ovvio, come è ovvio che lo devi collegare a sorgenti HD 720p (X360) e PC per risoluzione 1080i ;)

Lins
03-12-2006, 22:46
Ma infatti sono anch'io parecchio confuso su questo gioco, cioè io vorrei prenderlo per via del wiimote che danno, ho ricevuto parecchi voltantini, e lo danno disponibile giorno 7, ora legendo qua sul forum i giorni scorsi che questo gioco non era disponibile mi sono un pò confuso. :confused:

Boh si può fare un pò di chiarezza?

Beh aspetta 4 giorni (3 tra pochi minuti :p ) e lo saprai no ? ^^
Io avevo letto in giro che non c'erano problemi di rifornimenti per Nunchaku, WiiMote, WiiPlay.
Sinceramente penso che il Nunchaku ci sarà al 100% al lancio, come lo sarà almeno uno tra WiiPlay e WiiMote (penso più il primo dato il maggior guadagno ;) )

GigiDagostino
03-12-2006, 22:54
Beh aspetta 4 giorni (3 tra pochi minuti :p ) e lo saprai no ? ^^
Io avevo letto in giro che non c'erano problemi di rifornimenti per Nunchaku, WiiMote, WiiPlay.
Sinceramente penso che il Nunchaku ci sarà al 100% al lancio, come lo sarà almeno uno tra WiiPlay e WiiMote (penso più il primo dato il maggior guadagno ;) )
Si si certo, ma oramai l'attesa è diventata insostenibile....

Non vorrei essere un fan di PS3....poracci. :D

asciapazza
03-12-2006, 23:03
evviva la wii...evviva evviva...che dite ragazzi io mi sono prenotato da www.eprice.it a 249 fatto male ? la disponibilità ancora nn la so :D...spero che da domani mi sapranno dire :D

fritzen
03-12-2006, 23:04
vale anche per me, anche se non la comprero subito

dantess
03-12-2006, 23:09
Il problema principale sta nel fatto che le consolle sono bloccate regionalmente... quindi solo giochi jap sulle consolle jap. O esce il freeloader o il modchip...
il freeloader del gamecube funziona anche sul wii :D

MiKeLezZ
03-12-2006, 23:10
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cioè ... la pubblicità del Wii fatta da un comico .... che vorrà dire ???

:asd: :asd:

huahuahuahuhuahuauhahuahuhuahuahuahuuahhu

:ciapet:
Che sul Wii è meglio riderci sù... A quanto pare neppure fanno vedere filmati di gioco, e i giochi dovrebbero esser il motivo primo di acquisto... Non certo perchè il faccione di Panariello ispira fiducia.
Ora, il punto è: se vogliamo a tutti i costi dire "Wii fa schifo" possiamo limitarci a dirlo senza sviluppare il discorso su come mai escano certi obbrobri inguardabili.
Se invece vogliamo intavolare una discussione seria, dobbiamo per forza chiederci perchè questo succeda. E qui si apre il discorso che facevo io: escono certi obbrobri perchè si punta sempre più al risparmio ed alla velocità, anzichè alla qualità, anche nel mondo console. Ed a me la cosa fa incazzare alquanto, nel mio piccolo mi rifiuto di acquistare ogni singola conversione o porting fatto coi piedi da un branco di scimmie come risulta essere Splinter Cel per Wii, o roba tipo Tony Hawk eccetera eccetera.
Sì... però io penso che le console non siano altro che "cavalli di troia" per la diffusione dei giochi, e la potenza in più o in meno, sia in realtà un modo per assicurarsi "la versione migliore fra i vari porting"... Nient'altro.
Inutile farsi le pippe che una console gestisca (o non gestisca) godzillioni di textures, se poi non esistono giochi che lo sfruttino.
Così come è inutile che la PSP abbia una grafica da paura, se poi FFIII comunque non ci esce...
Bisogna guardare i giochi, e se cominciamo a togliere i multipiattaforma sul Wii... e pure quelli che non lo sono, vengon massacrati (Red Steel)...
considerando il tuo avatar ed il tuo nick non fatico a credere che GOW non ti piaccia :p Io invece considerando il numero di post, la data di iscrizione, e la permanenza in questo topic, faticherei invece a credere non sia un qualche clone...
edit: che si è appena fatto tana da solo

Arus
03-12-2006, 23:13
Vedrai che quando uscirà ufficialmente faranno pubblicità dei giochi ;)

AndryTAS
03-12-2006, 23:43
a riecomi bella pubblicità di panariello :rolleyes: :D speriamo ne fanno altre

LinkTP
03-12-2006, 23:45
Che sul Wii è meglio riderci sù... A quanto pare neppure fanno vedere filmati di gioco, e i giochi dovrebbero esser il motivo primo di acquisto... Non certo perchè il faccione di Panariello ispira fiducia.

Sì... però io penso che le console non siano altro che "cavalli di troia" per la diffusione dei giochi, e la potenza in più o in meno, sia in realtà un modo per assicurarsi "la versione migliore fra i vari porting"... Nient'altro.
Inutile farsi le pippe che una console gestisca (o non gestisca) godzillioni di textures, se poi non esistono giochi che lo sfruttino.
Così come è inutile che la PSP abbia una grafica da paura, se poi FFIII comunque non ci esce...
Bisogna guardare i giochi, e se cominciamo a togliere i multipiattaforma sul Wii... e pure quelli che non lo sono, vengon massacrati (Red Steel)...
Io invece considerando il numero di post, la data di iscrizione, e la permanenza in questo topic, faticherei invece a credere non sia un qualche clone...

Clone di chi??

MarkusPc78
03-12-2006, 23:46
Salve io volevo sapere in cosa consiste la compatibilità del WII a leggere filmati QuickTime dalle Schede SD.Questo vuol dire che ha il QT installato che se in una scheda metto un film divx potrò vederlo?Ho sarà possibile vedere solo i filmati in formato QT?Per il discorso che affronta nel tread volevo dire che i giochi sono la cosa più importante anche se la potenza grafica non guasta mai.Sinceramente di potenza mi son stancato di sentirne parlare visto che poi in pratica la differenza tra una consolle all'altra è minima rapportato al prezzo pagato.L'unica cosa che mi rammarca del WII è l'impossibilità di vedere DVD e l'alta risoluzione.

MiKeLezZ
03-12-2006, 23:48
Ho sarà possibile vedere solo i filmati in formato QT?Io accenderei questa, togliendoci l'errore grammaticale.

GigiDagostino
03-12-2006, 23:51
Io accenderei questa, togliendoci l'errore grammaticale.
invece la cosa è allettante....se ho una sd da 2gb, si potrebbe farci entrare un film in formato QT e leggerlo...o mi sbaglio?

AndryTAS
03-12-2006, 23:52

Io invece considerando il numero di post, la data di iscrizione, e la permanenza in questo topic, faticherei invece a credere non sia un qualche clone...
edit: che si è appena fatto tana da solo

torno ma sempre il solito Mikelezz :D :D

GigiDagostino
03-12-2006, 23:56
Buona notte e felice -3 a tutti :D

LinkTP
03-12-2006, 23:58
Buona notte e felice -3 a tutti :D

buona notteee...e buon acquisto frà 3 giorni

MarkusPc78
04-12-2006, 00:02
Scusate l'errore ma all'una di notte ci può stare.Cmq vedo che nessuno sa dare risposte.Mi interessava perchè cmq se non si possono vedere DVD la presenza di QT farebbe pesare di meno l'assenza del lettore.

AndryTAS
04-12-2006, 00:05
Scusate l'errore ma all'una di notte ci può stare.Cmq vedo che nessuno sa dare risposte.Mi interessava perchè cmq se non si possono vedere DVD la presenza di QT farebbe pesare di meno l'assenza del lettore.

che io sappia si possono leggere filmati in formato avi...di più non so dirti...

Buona notte GIGI... ;)

LightIntoDarkness
04-12-2006, 00:06
Buonanotte a tutti, buon -3 da un neo prenotato con conguaglio cubo :)

... fantasticavo di un gioco di basket in cui mimare il tiro e altri fondamentali ...

:sperem:

cangia
04-12-2006, 00:09

uhm .. in teoria se converti tutto il film in QT dovresti ( il condizionale è d'obbligo ) poterlo vedere sul wii

AndryTAS
04-12-2006, 00:14
max si fa vedere meno ultimamente sul 3d eh...

alcune foto del Wii PAL
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=4&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=5&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=6&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=7&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=8&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=10&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65543&id=65543&tipologia=wii&foto=11&num_foto=12

MiKeLezZ
04-12-2006, 00:19
invece la cosa è allettante....se ho una sd da 2gb, si potrebbe farci entrare un film in formato QT e leggerlo...o mi sbaglio?Mai detto non lo fosse. Sì dovrebbe esser così la storia.
La risposta mi pare di averla data, pur con le dovute incertezze del caso.

junkman1980
04-12-2006, 03:49

e allora? :)
io mica stavo facendo un confronto.ho solo voluto esporre i difetti intrinseci dei crt hd(e non).infatti se il mio che non e' slim ha gli stessi difetti,significa che sono difetti tipici di tutti i crt.slim o non slim ;)

danmar
04-12-2006, 07:26

Vai su wii.com e guarda le pubblicità giapponesi: magari ti aiuta a capire come funziona.
Ti ricordo che x360 ha campato per un mese con una pubblicità di gente che giocava a guardie e ladri, nella più famosa di psx c'erano due console che ridevano davanti a pong, in quella usa pre lancio ci stanno i ragazzini che vanno sul tetto del palazzo e guardano il cielo....nonostante sony potesse cavolo lasiarci tutti di stucco con la potenza innata dei suoi giochi.

Sono entrato nel thread "Bar Sport" per sbaglio o magari si trova qualcuno in grado di dire cose sensate qua dentro?

MiKeLezZ
04-12-2006, 07:55
Sono entrato nel thread "Bar Sport" per sbaglio o magari si trova qualcuno in grado di dire cose sensate qua dentro?
Invece che fare polemica perchè non inizi tu a farlo?
Sono scoccianti queste tue continue maldicenze

jointrasher
04-12-2006, 08:00
dai ragazzi, basta darsi addosso...manca poco, godiamoci questi ultimi giorni, poi console alla mano potremo postare le nostre opinioni con piu esattezza e potranno essere piu fondate.......

cmq..... -3 .....
http://i45.photobucket.com/albums/f60/Andyman360/3tits.gif

jointrasher
04-12-2006, 08:19
wii popolarissimo....
http://www.macitynet.it/macity/aA26416/index.shtml

Durante un intervista con Game Head, è saltato fuori che GTA per Wii è ancora in fase di decisione, in caso ci sarà, logicamente non sarà un gioco alla "Mario" e manterrà la stessa formula originaria. Nel primo quarto del 2007 Nintnedo farà nuovi annunci riguardo i titoli in sviluppo per la sua piattaforma (riguarda nache i terzi logicamente) e soprattutto darà nuove conferme sul supporto online. In USA alcuni titoli che n farano uso usciranno dal 2° quarto dell'anno.
Brutta cosa invece per quanto riguarda Metroid Prime 3, Reggie non è molto convinto che sarà compatibile con la Wi-Fi, inoltre diche che Gears of War gli piace ma che non è uno stimatore della Wii60
fonte: spaziogames

esclusiva ssx blur in sviluppo....
http://www.youtube.com/watch?v=zOkZUioh6Us&eurl=

pub francese red steel
http://www.youtube.com/watch?v=xyjJdSu5b74&eurl=

spot tedeschi
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65533&zona=wii&foto=1&num_foto=0

guardare fino alla fine prima di commentare......stupendo
http://www.youtube.com/watch?v=HnxEnoosh4Q&eurl

e per chi nn l'avesse visti ecco la squallida pub italiana con panariello
http://www.youtube.com/watch?v=rUDd2VQpOaY

Tenebra
04-12-2006, 08:40
L'idea dei porting come futuro ed unico mercato delle console è frutto di una visione abbastanza limitata, che non tiene conto del fatto che Nintendo ha i migliori team interni di sviluppo tra tutte le "case concorrenti".
La stessa storia di Nintendo (tra l'altro, agitata varie volte come se fosse una colpa, lo sviluppare molti brand internamente) insegna che N ha tutte le carte per tenere a galla una console anche da sola, per ipotesi: il cubo ha avuto pochissimi contributi di terze parti, ma ha venduto praticamente come Xbox...

Posto che ciò non si verificherà in questa tornata di console, visto l'enorme supporto già solo agli inizi (EA che compra uno studios e lo mette in esclusiva a lavorare sul Wii dà l'idea delle prospettive), non so quanto questo sia un bene od un male: se il livello dei giochi di terze parti, e dei porting, sarà ad altezza "asilo nido della programmazione" come quelli Ubisoft -vedi Splinter Cell- non potrei che rimpiangere i tempi del cubo, quando uscivano pochi titoli ma ben difficilmente avresti visto spazzatura come quella.

Insomma, meglio una console di nicchia ma con titoli curati che una console che rivaleggia con le altre ma presenta principalmente giochi al livello PS2.
Il tutto IMHO, ovviamente, magari qualcuno preferirebbe il dominio sul mercato... a me interessa giocare bene e con titoli innovativi.

MiKeLezZ
04-12-2006, 08:43
Ho come l'impressione che alla gente questo non basti:

http://img256.imageshack.us/img256/5654/dfcnintendodeclinexy6.gif

Sicuramente, a me non basta.

Hitman47
04-12-2006, 08:56
Spaziogames
La divisione tedesca della Nintendo ha confermato che il download di Demo di titoli che usciranno sarà attivato anche su Nintendo Wii. Per il momento non si sà ancora quando questo servizio sarà attivato e se con esso sarà possibile scaricare anche le demo per i giochi del Nintendo DS.

Tenebra
04-12-2006, 10:34
Ho come l'impressione che alla gente questo non basti:

Sicuramente, a me non basta.

E sinceramente, non vedo il perchè.
Tu ti sollazzi forse con le percentuali di vendita? Ti diverti con il numero di console vendute? Ti eccita lo share per azione?

O giochi con una console e relativi titoli, fregandotene se va bene o male sul mercato, basta che ti dia quello che cerchi?

Francamente non ti capisco. Critichi a spron battuto i fanboy, anche in firma, poi mi ragioni come loro: l'importante è veder primeggiare il marchio, del resto chissenefrega :mbe:

E' chiaro che più una console ha successo, più ha supporto delle terze parti, ma se il supporto che riceve è questo:

http://www.enregistrersous.com/images/2d3012d277ac123785cf8e73976329be.jpg

per me, da GIOCATORE e non fanboy, se lo possono tenere, così come il dominio del mercato, lo share ed altre puttanate.

Piuttosto, meglio un altro Gamecube, con le stesse vendite di nicchia ed il supporto quasi esclusivo dei team interni di Nintendo: pochi giochi ma ottimi. Tanto Nintendo non fallirà di certo, guadagna enormità dal dominio sul mercato handheld, e se rimangono delusi nelle aspettative, sai a me cosa può importare...

MiKeLezZ
04-12-2006, 10:45
Mi fai degli esempi sballati, io non volevo andare al confronto, ma evidentemente non c'è altro modo!
XBox ha venduto MENO di GameCube, XBox360 è partita svantaggiata, EPPURE ha PIU' supporto delle terze parti.
Com'è possibile?

Poi mi parli di "giochi con le console e relativi titoli", benissimo...
E' proprio questo il punto, togli Zelda, su Wii non rimane nulla di valido.
Splinter Cell è una serie che mi piace, e già su Wii dovrei scartarla.
Colpa Ubisoft? Colpa Nintendo, per me.
Non c'è GTA (forse ci sarà, sì: forse), non hanno ancora fatto PES (e se lo faranno, non ambisco certo a una versione PS2)...
Mi sembra quasi che non si voglia vedere il problema che in realtà c'è...

jointrasher
04-12-2006, 10:46
E sinceramente, non vedo il perchè.
Tu ti sollazzi forse con le percentuali di vendita? Ti diverti con il numero di console vendute? Ti eccita lo share per azione?

O giochi con una console e relativi titoli, fregandotene se va bene o male sul mercato, basta che ti dia quello che cerchi?

Francamente non ti capisco. Critichi a spron battuto i fanboy, anche in firma, poi mi ragioni come loro: l'importante è veder primeggiare il marchio, del resto chissenefrega :mbe:

E' chiaro che più una console ha successo, più ha supporto delle terze parti, ma se il supporto che riceve è questo:

per me, da GIOCATORE e non fanboy, se lo possono tenere, così come il dominio del mercato, lo share ed altre puttanate.

Piuttosto, meglio un altro Gamecube, con le stesse vendite di nicchia ed il supporto quasi esclusivo dei team interni di Nintendo: pochi giochi ma ottimi. Tanto Nintendo non fallirà di certo, guadagna enormità dal dominio sul mercato handheld, e se rimangono delusi nelle aspettative, sai a me cosa può importare...

ti quoto in tutto e per tutto.....meglio pochi giochi ma buoni che una valanga di stronzate.....e a me nn cambia a vita se nintendo vende bene o no, se vende tanto...meglio le terze parti saranno più invogliate a svilupparci sopra, magari a livello guardabile e nn con oscenità come splinter cell..... :muro: :muro: :muro:

jointrasher
04-12-2006, 10:50
Mi fai degli esempi sballati, io non volevo andare al confronto, ma evidentemente non c'è altro modo!
XBox ha venduto MENO di GameCube, XBox360 è partita svantaggiata, EPPURE ha PIU' supporto delle terze parti.
Com'è possibile?

Non c'è GTA (forse ci sarà, sì: forse), non hanno ancora fatto PES (e se lo faranno, non ambisco certo a una versione PS2)...

qua si tratta di gusti personali...
secondo te oltre a zelda nn c'è nulla di valido (e secondo me ci sono rayman, red steel che nn bisogna bocciarlo in partenza per un paio di recensioni, excite truck,....)
te a quanto pare aspetti gta e pes (due serie di videogiochi che nn mi hanno mai attirato granchè.....odio il calcio e nn provo gusto ad andare a puttane e a fare genocidi virtualmente)...per quanto riguarda splinter cell, mi è piaciuto solo il primo, gli altri sono ripetitivi, non hanno molto di nuovo e alla lunga stufa, spero che l'ultimo sia meglio ma nn mi interessa dato che nn l'avrei comprato neppure se aveva una grafica supermega ultra dettagliata...
;) ....va tutto a gusti, nn c'è nulla di universale....

cmq questo thread è diventato completamente slegato dal titolo "aspettando nintendo wii"......qui ormai sono pochi che postano le news e quando vengono postate nessuno le caga, e chi le posta allora smette di sbattersi per chi nn legge quello che viene postato,voilà basta news........a venire qui nn sembra neanche che mancano solo tre giorni all'uscita, sembra che è gia uscita e che tutti sanno tutto della console e dei giochi.....aspettiamo prima di parlare ;)

Ayertosco
04-12-2006, 10:56
Com'è possibile?
Perchè su Xbox i titoli Multipiattaforma vendevano, su Gamecube no. Per il supporto terze parti su Wii darei un occhio ai giochi in sviluppo.

Per te. Io Trauma Center lo considero valido cosi come Monkey Ball che è sempre stato million seller e sembra un buon gioco.

Colpa Nintendo? Il porting della versione ps2 l'ha fatta Ubisoft non Nintendo.

perchè, su ps3 PES c'è? Su Xbox360 l'hai aspettato un anno. Lo volevi al lancio? Ma chi l'ha scritta? E tral'altro, un PES su Wii è già stato annunciato.

Tenebra
04-12-2006, 11:00
Com'è possibile?

Lo sanno tutti com'è possibile... la strategia commerciale, di acquisizione e "foraggiamento" sofco di Microsoft è arcinota. Nintendo non aveva nè il capitale per star dietro a questa corsa all'oro, nè le intenzioni, visto anche che hanno i migliori studi interni del settore.

Il corsivo la dice tutta... per te non rimane nulla di valido. Per molti altri giocatori invece ce n'è, eccome.
La differenza è quella: tu hai gusti ed aspettative che vengono perfettamente soddisfatti da una X360. Per me, e molti altri, con gusti differenti, la X360 (e la PS3, idem) non introduce nulla di nuovo: con le risoluzioni alte ci gioco già sul pc (e meglio...) ed il parco titoli non mi attira minimamente.
Discorso diverso per il Wii... così come fu per il Gamecube. Ma io sono di nicchia, lo accetto e, come detto prima, non me ne frega nulla nè del mercato, nè del successo, nè degli introiti: finchè gioco a quello che mi piace, per me il resto del mondo può andare in malora.
Io Splinter Cell lo gioco su PC. Ed anche se avessi una X360 lo giocherei sul PC: mouse e tastiera sono anni luce più precisi del gamepad, e la resa visiva con un buon PC eclissa letteralmente le console. Se prendo una console è per giochi che non vedrò mai su PC... non per porting.

Macchè, è che il problema lo vedi solo tu: come ho già ampiamente spiegato, si tratta di gusti e di voglia di giocare a titoli decenti con un certo appeal.
Se la console in questione vende tantissimo ed ha un enorme supporto dalle terze parti, ma le terze parti mi fanno giochi vomitevoli per "risparmiare" sui costi di sviluppo, per me -giocatore- è un danno, non un vantaggio.

A me non frega nulla se Wii vende tantissimo o pochissimo, fintantochè posso giocare a Zelda ed altri titoli che non troverò mai sulle altre console, e fintantochè potrò usufruire di un'esperienza ben diversa dalle altre console e dal pc tramite il Wii remote.
Non è che non vedo "il problema", semplicemente il problema non esiste.

ORONZO CANA'
04-12-2006, 11:17
ho rivisto la pubbli del wii.....ragazzi nn so che dirvi ma secondo me ci sarà un boom di vendita...

danmar
04-12-2006, 11:31
Invece che fare polemica perchè non inizi tu a farlo?
Sono scoccianti queste tue continue maldicenze

Le mie maldicenze si basano sul fatto che critichi cose senza nemmeno il minimo senso di quello che dici. Lamenti il fatto che la pubblicità delle console dovrebbe puntare sui giochi, hai avuto da me dimostrazione, sempre che tu abbia letto le righe superiori a quella che hai quotato, che non è stato così anche per i tuoi marchi preferiti e che non sbagliano mai nulla.

Quindi poichcè i tuoi interventi si riducono semplicemente ad uno sparare a zero su qualsiasi cosa che vedi, mi chiedo se riesci a girare la tua partecipazione in modo costruttivo, poichè la gente qui vorrebbe un po' di informazione e non la tua continua esasperante critica.

MiKeLezZ
04-12-2006, 11:33
Quello che forse non capite è che se le terze parti programmano male, o addirittura non programmano.. non è solo colpa loro, ma principalmente di Nintendo.
Se vi sta bene così, amen. Ma il grafico parla chiaro!
Le mie maldicenze si basano sul fatto che critichi cose senza nemmeno il minimo senso di quello che dici. Lamenti il fatto che la pubblicità delle console dovrebbe puntare sui giochi, hai avuto da me dimostrazione, sempre che tu abbia letto le righe superiori a quella che hai quotato, che non è stato così anche per i tuoi marchi preferiti e che non sbagliano mai nulla.

Quindi poichcè i tuoi interventi si riducono semplicemente ad uno sparare a zero su qualsiasi cosa che vedi, mi chiedo se riesci a girare la tua partecipazione in modo costruttivo, poichè la gente qui vorrebbe un po' di informazione e non la tua continua esasperante critica.
ebbasta.... non se ne può più di questa tua continua polemica

Romeo.d
04-12-2006, 11:33

Mikelezz, sappiamo tutti come è messa la Nintendo, gli errori e i danni che ha fatto con il tempo, molte volte sembra non aver capito nulla, altre volte ti stupisce per quanto vende nell'ambito portatile.
Io ho sempre comprato console Nintendo, per via di certi giochi, il Gamecube mi ha deluso tantissimo invece, infatti, dopo cinque o sei giochi usciti belli e un Resident Evil 4 che sembrava potesse risolvere le vendite, molto scarse, invece ha fatto ben poco, talmente poco che la Capcom ha preferito pagare una multa e portare questo titolo sulla PlayStation 2.
Io me lo sono sempre chiesto il come mai la console MENO venduta della casa, meno INFLUENTE nel campo home fa sempre discutere.
Discutere al limite della civiltà.
Sappiamo tutti che il Wii ha un hardware obsoleto, uno scempio nel campo dell'elettronica, costosa, troppo costosa per quello che offre, che ha puntato tutto sui comandi e niente sulla grafica. A me da una parte ha deluso, proprio per la grafica da GameCube che ho visto una settimana fa alla presentazione in un negozio di Varese. Con un RedSteel che scattava, con una grafica da PlayStation 2, belli i comandi, ok, precisi, ma anche minimamente l'occhio vuole la sua parte. ET era bello, molto più nextgen di Zelda, Zelda che è stato progettato INTERAMENTE su un GameCube. ricordiamoci.
Io ritengo che il fanboysmo, fenomeno che tu cerchi di combattere per non so quale motivo, non sia un problema enorme, se alla gente che comprerà il wii non gliene sbatte niente della grafica io non ci vedo nulla di male.
Non ci vedo nulla di male perchè molti lo fanno con la consapevolezza e il cinque per cento perchè è un fan della Casa.
Sono un fan? Non lo so, ma anche se lo fossi quale sarebbe l'enorme problema?
A me i giochi devono far passare il tempo, sono una mia piccolissima passione, ci gioco, pochissime volte alla settimana e poi basta. Posso parlare con i miei amici una volta al mese dell'esperienza di questo o quell'altro titolo. Non è la mia vita, non è una cosa principale.
Tu scrivi come se il problema di BASE fosse raddrizzare tutti questi stronzi che non la pensano come te.
Io lo dico: non mi piace ORA la grafica del Wii, ho provato i comandi e molti giochi mi sembrano divertenti. RedSteel non lo prenderei neanche se lo trovassi davanti casa.
L'ho provato, io con le mie mani e l'ho visto con i miei occhi.
Il problema secondo me è la disinformazione, che va combattuta: recensioni stupide, la storia dei delay dei comandi (INESISTENTE) e chissà cos'altro.
Io lo prenderò, non al lancio.
Prenderò anche la PlayStation 3 e forse l'XBOX360.

Romeo D.

raven73
04-12-2006, 11:43
http://it.wii.com/software/01/

Scusate, ma non c'è un modo per giocare con un controller normale???? Io ho una postazione molto stretta, non posso giocare in quel modo!! :cry:

TheZeb
04-12-2006, 11:47
Scusate raga... ho provato a cercare in interet.. ma sta console a che risoluzione gira ? cioè non ditemi che ha ancora il 640x480 del gc.... se la possono tenere... :rolleyes:

Ayertosco
04-12-2006, 11:51
Scusate raga... ho provato a cercare in interet.. ma sta console a che risoluzione gira ? cioè non ditemi che ha ancora il 640x480 del gc.... se la possono tenere... :rolleyes:

Invece è proprio cosi. Non comprarla.

Ledo
04-12-2006, 11:52
mi sa che hai sbagliato console se ti preoccupi della risoluzione ;)

TheZeb
04-12-2006, 11:56
no.. è che ho speso 1.400€ per la tv HD.. volevo sfruttarla un pochinino.. sai com'è... peccato.. vedo com'è in funzione appena esce magari mi stimola lo stesso.. :D

MiKeLezZ
04-12-2006, 12:00
no.. è che ho speso 1.400€ per la tv HD.. volevo sfruttarla un pochinino.. sai com'è... peccato.. vedo com'è in funzione appena esce magari mi stimola lo stesso.. :D
Stimolare, stimola...
Splinter Cell Double Agent per Wii (clicca) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14947555&postcount=11667)

eltalpa
04-12-2006, 12:03
Il consiglio è sempre quello: provala. Se poi non riesci a trattenerti dal vomitare per la grafica "obsoleta"... beh, la lasci dove stà, risparmi soldi e ci guadagni pure in salute.

cangia
04-12-2006, 12:15
e dopo qua non ci sono i troll .. in 5 commenti 3 sono di trollaggio gratuito :rolleyes:

Tenebra
04-12-2006, 12:16
Quello che forse non capite è che se le terze parti programmano male, o addirittura non programmano.. non è solo colpa loro, ma principalmente di Nintendo.

Sei al di là della logica...

Secondo te, se uno studio ESTERNO a Nintendo programma male, la colpa è... di Nintendo :rolleyes:

Cosa c'entri un grafico di VENDITE con dei titoli programmati evidentemente al di sotto delle possibilità non solo del Wii, ma anche del Gamecube, lo sai solo tu.

La colpa di uno Splinter Cell del genere è solo di chi lo programma così, ricopiando le texture della PS2, e basta. Non ci sono scusanti: La console X ha potenzialità Y, se la sfrutti al 20% perchè non vuoi o non sai sbatterti, la colpa è solo tua, non di chi ha creato quella console.

Anzi, la tua (programmatore) colpa è ancora più grave, dato che Nintendo ti ha dato SDK quasi identici a quelli del Gamecube, solo con potenzialità maggiori.
Se tu te ne esci con un prodotto che non sfrutta nemmeno le potenzialità su cui hai programmato per i cinque anni precedenti, e NEL CONTEMPO mi dimostri che uno straccio di implementazione del controller (l'unica cosa nuova) l'hai fatta, allora anche un bambino capirebbe che forse ti sei messo lì 5 minuti a pensare al controller, ma per tutto il resto hai lavorato da cani.

E la colpa è tua (programmatore) non del mercato, non di Nintendo, non dei marziani o dell'uomo nero.
Il continuo voler gettare fango addosso a Nintendo, al di là di ogni logica e stravolgendo un discorso serio che stavo facendo (oh, una volta tanto che si parlava di qualcosa non inerente con la console war...) fa passare la voglia di discutere, visto che non c'è alcuna voglia di dare apporti costruttivi, ma solo i classici attacchi.

Non ho capito, io parlo del male strisciante dei porting fatti col culo per incapacità e per risparmiare sulla pelle dell'utente, e la risposta è "la colpa è di Nintendo".... mi cadono le braccia dallo sconforto.

MiKeLezZ
04-12-2006, 12:17
e dopo qua non ci sono i troll .. in 5 commenti 3 sono di trollaggio gratuito :rolleyes:
Ma perchè te ci vedi la malizia...

:asd:

MiKeLezZ
04-12-2006, 12:21
Sei al di là della logica...

Secondo te, se uno studio ESTERNO a Nintendo programma male, la colpa è... di Nintendo :rolleyes:

Cosa c'entri un grafico di VENDITE con dei titoli programmati evidentemente al di sotto delle possibilità non solo del Wii, ma anche del Gamecube, lo sai solo tu.

La colpa di uno Splinter Cell del genere è solo di chi lo programma così, ricopiando le texture della PS2, e basta. Non ci sono scusanti: La console X ha potenzialità Y, se la sfrutti al 20% perchè non vuoi o non sai sbatterti, la colpa è solo tua, non di chi ha creato quella console.

Anzi, la tua (programmatore) colpa è ancora più grave, dato che Nintendo ti ha dato SDK quasi identici a quelli del Gamecube, solo con potenzialità maggiori.
Se tu te ne esci con un prodotto che non sfrutta nemmeno le potenzialità su cui hai programmato per i cinque anni precedenti, e NEL CONTEMPO mi dimostri che uno straccio di implementazione del controller (l'unica cosa nuova) l'hai fatta, allora anche un bambino capirebbe che forse ti sei messo lì 5 minuti a pensare al controller, ma per tutto il resto hai lavorato da cani.

E la colpa è tua (programmatore) non del mercato, non di Nintendo, non dei marziani o dell'uomo nero.
Il continuo voler gettare fango addosso a Nintendo, al di là di ogni logica e stravolgendo un discorso serio che stavo facendo (oh, una volta tanto che si parlava di qualcosa non inerente con la console war...) fa passare la voglia di discutere, visto che non c'è alcuna voglia di dare apporti costruttivi, ma solo i classici attacchi.

Non ho capito, io parlo del male strisciante dei porting fatti col culo per incapacità e per risparmiare sulla pelle dell'utente, e la risposta è "la colpa è di Nintendo".... mi cadono le braccia dallo sconforto.
Nintendo doveva fornire una userbase pià interessata al gioco (siamo sempre alle solite, già dalle dichiarazioni disse che il Wii è un giocattolo), doveva fornire una macchina più capace (chiaro che poi gli sviluppatori riadattano l'engine che più gli fa comodo, così come per la PS3 riadattano quello X360), doveva fornire degli strumenti più validi (bella forza l'SDK di 5 anni fa, quando X360 a seconda degli sviluppatori ha disponibile la libreria migliore, fra l'altro risfruttabile per PC), doveva fare alleanze di comodo (X360, secondo voi qualche incentivo non l'ha dato alle terze parti?), doveva fare tante cose che evidentemente non ha fatto
Poi, tu ci vedi solo "Ubisoft è cattiva perchè non mi ha messo la grafichina X360 pure nel gioco Wii", ma questa è miopia tua, non prendertela certamente con me.

goldorak
04-12-2006, 12:22

Quanto siete Talebani pero', la Nintendo se ne esce con una console che graficamente potra' essere superiore al gamecube ma viene castrata dal segnale video 480i e in alcuni sporadici casi il 480p e chi osa critcare questo dato oggettivo viene tacciato di essere un troll. :rolleyes:
Ma vi rendete conto che non e' possibile garantire solo il 480i nel 2007.
E poi sta console dovra' durare per quanto 4-5 anni ?
Arriviamo al 2011 e stiamo ancora giocando a 480i ma per favore. :doh:

cangia
04-12-2006, 12:22
Ma perchè te ci vedi la malizia...

:asd:

no, io non sorrido. Cmq mancano 3 giorni raga .. ricapitoliamo brevemente cosa troveremo al lancio :

Wii ( con incluso Wiisport )

Zelda TP

Red Steel

Excite Truck

WiiPlay ( non è sicuro al 100% ? )

Super Monkey Ball Banana Split

Rayman Ravvid Rabbits ( o come cavolo si chiama )

Madden 07

questo per la parte software rilevante ; per quanto riguarda la parte
hardware:

WiiMote

Nunchuck

Cavo component ( ? )

se ho dimenticato qualcosa di RILEVANTE ditemelo.

cangia
04-12-2006, 12:24
Quanto siete Talebani pero', la Nintendo se ne esce con una console che graficamente potra' essere superiore al gamecube ma viene castrata dal segnale video 480i e in alcuni sporadici casi il 480p e chi osa critcare questo dato oggettivo viene tacciato di essere un troll. :rolleyes:
Ma vi rendete conto che non e' possibile garantire solo il 480i nel 2007.
E poi sta console dovra' durare per quanto 4-5 anni ?
Arriviamo al 2011 e stiamo ancora giocando a 480i ma per favore. :doh:

rileggi i commenti di cui sopra e capirai il perchè del mio commento :mad:

Io so solo che tra pochi giorni vado a prendermi un samsung crt 29'' schermo piatto, component, ecc ecc e me lo godrò col wii :)

Ayertosco
04-12-2006, 12:33
Nintendo doveva fornire una userbase pià interessata al gioco (siamo sempre alle solite, già dalle dichiarazioni disse che il Wii è un giocattolo)
E quindi? Ognuno sceglie la via che vuole. La userbase è interessata ad altro vorrà dire, e per il Wii è ancora piuttosto presto per valutare cose del genere.

doveva fornire una macchina più capace (chiaro che poi gli sviluppatori riadattano l'engine che più gli fa comodo, così come per la PS3 riadattano quello X360),

E chi l'ha scritto? Te? La console è cosi per motivi commerciali\strategici ben precisi.

doveva fornire degli strumenti più validi (bella forza l'SDK di 5 anni fa, quando X360 a seconda degli sviluppatori ha disponibile la libreria migliore, fra l'altro risfruttabile per PC),
Sveglia. SDK e Librerie sono cose diverse. I tools e i linguaggi sono gli stessi. Ovvero "il linguaggio" e "gli strumenti" che usi per programmare. E' diverso da dire SDK di 5 anni fa perchè E' falso.

doveva fare alleanze di comodo (X360, secondo voi qualche incentivo non l'ha dato alle terze parti?), doveva fare tante cose che evidentemente non ha fatto
Hai visto il supporto e i titoli in sviluppo delle terze parti? Se no come al solito, scrivi cose senza saperle.

Poi, tu ci vedi solo "Ubisoft è cattiva perchè non mi ha messo la grafichina X360 pure nel gioco Wii", ma questa è miopia tua, non prendertela certamente con me.
Questo è trolleggio tuo. Si dice semplicemente che Nintendo non ha colpe sulla qualità di un titolo convertito alla bene e meglio dalla versione ps2 in poche settimane. C'è poco da dire.

Tenebra
04-12-2006, 12:34
Nintendo doveva fornire una userbase pià interessata al gioco

Siamo al delirio... Nintendo deve fornire gli utenti?!?! :uh:
Ma certo, Nintendo deve andare in giro e pagare gente perchè compri la sua console... :ahahah:

doveva fornire una macchina più capace

Certo, come no, perchè la colpa non è dello svilupatore incapace, e dell'hardware che non è abbastanza potente per fare NEMMENO QUELLO CHE FACEVA LA MACCHINA PRECEDENTE... sisi :mc:

doveva fornire degli strumenti più validi (bella forza l'SDK di 5 anni fa, quando X360 a seconda degli sviluppatori ha disponibile la libreria migliore, fra l'altro risfruttabile per PC)

E come no, darti lo stesso SDK che hai in mano da CINQUE ANNI per facilitarti le cose, rendendo quasi nullo il processo di apprendimento, è "dare uno strumento non valido" quando anche i sassi sanno che nella scorsa generazione l'SDK di Nintendo era ritenuto da tutti quello di più facile sfruttamento. :rolleyes:

Spiacente, l'unica mia colpa è aver creduto di poter intavolare un discorso serio e pacato, quando evidentemente non ne hai la benchè minima intenzione.
E non mettermi in bocca cose che non ho MAI detto per sostenere le tue assurde tesi: mai detto di volere grafica modello X360 su giochi Wii (ho detto il contrario, eh, ma naturalmente tu leggi solo quello che ti interessa) e non ho mai detto di essermela presa con TE perchè Ubisoft fa delle porcherie... sarebe incoerente, sarebbe come, vediamo, prendersela con Nintendo perchè uno studio esterno fa un gioco orribile :rolleyes:
La miopia, poi, sei pregato di tenertela per te.

Lasciamo perdere, tentativo di discorso serio finito, siamo alle solite e io non mi faccio più trascinare dentro al paese dei verdi e grossi esseri con clave nodose...

TheZeb
04-12-2006, 12:38

... e il tuo è il quarto....

cangia
04-12-2006, 12:38
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8481

solo 8000 console al lancio in italia :eek: :cry: :cry:

cangia
04-12-2006, 12:39
... e il tuo è il quarto....

:mbe:

TheZeb
04-12-2006, 12:40
Stimolare, stimola...
Splinter Cell Double Agent per Wii (clicca) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14947555&postcount=11667)

Vacca boia che orrore..... no no.. devo vederla all'opera il 7 per giudicare..

pingu79
04-12-2006, 13:06
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8481

solo 8000 console al lancio in italia :eek: :cry: :cry:

per chi le ha preordinate non ci saranno problemi... :D

MaBru
04-12-2006, 13:07
qua si tratta di gusti personali...
secondo te oltre a zelda nn c'è nulla di valido (e secondo me ci sono rayman, red steel che nn bisogna bocciarlo in partenza per un paio di recensioni, excite truck,....)
Non sono proprio solo due recensioni che hanno bocciato Red Steel. Se guardi Gamerankings la media è 65,6%

cangia
04-12-2006, 13:09
per chi le ha preordinate non ci saranno problemi... :D

cazzarola.. io non l'ho preordinata .. speriamo bene :(

MiKeLezZ
04-12-2006, 13:10
Visto che siamo in tema, The Legend of Zelda: Twilight Princess è sceso dal 7°, all'11° posto (su gamerankings)
Giù in picchiata... e pensare che una volta era 2°

Hitman47
04-12-2006, 13:10
Vacca boia che orrore..... no no.. devo vederla all'opera il 7 per giudicare..
Vabbè..non si può prendere Splinter Cell per fare da punto di riferimento.....visto che è un porting diretto da ps2...
Vedrei più Pokemon Battle Revolution o Zelda (che è pure un porting GC)...

pingu79
04-12-2006, 13:13
cazzarola.. io non l'ho preordinata .. speriamo bene :(
scherzi a parte, credo che alla fine una console ti tocchera' di sicuro.

clagom
04-12-2006, 13:14
Visto che siamo in tema, The Legend of Zelda: Twilight Princess è sceso dal 7°, all'11° posto (su gamerankings)
almeno è ancora in classifica, molti giochi neanche arrivano a toccare il 2° posto :)
non per tornare sul discorso, ma secondo me 'ste classifiche lasciano il tempo che trovano... e parlo in generale, pensando a tutti i giochi di tutte le console.
non prendiamole come oro colato...

Ledo
....siamo sempre alle solite, già dalle dichiarazioni disse che il Wii è un giocattolo....
questa non la ho capita :confused: una console è un giocattolo perchè avrebbero dovuto dire il contrario, mi vuoi venire a dire che i videogiochi non sono giochi?

cosi come esistono giochi per bambini possono esiste giochi per adulti e giochi per tutte le età

Ayertosco
Può succedere, anche GOW un tempo era in top ten ed ora è 27esimo

cangia
04-12-2006, 13:17
scherzi a parte, credo che alla fine una console ti tocchera' di sicuro.

:cry: :cry: :cry:

Tefnut
04-12-2006, 13:24

ebbasta.... non se ne può più di questa tua continua polemica
forse nintendo non li foraggia... forse nintendo ha una macchina che rpestazionalmente è inferiore.. quindi riproporre il solito porting facendo una ricompilazione, non da dei gran bei risultati :)

MiKeLezZ
04-12-2006, 13:25
non per tornare sul discorso, ma secondo me 'ste classifiche lasciano il tempo che trovano... e parlo in generale, pensando a tutti i giochi di tutte le console.
non prendiamole come oro colato...Pure per me è così, ma ogni tanto mi piace darci un occhio perchè qua dentro molti utenti pensavano/speravano/giuravano di esser dinanzi a un nuovo Ocarina of Time, ovvero al gioco che avrebbe preso le votazioni più alte di tutta la storia videoludica (e credo che questo sia ormai stato ampiamente dimostrato falso).

Ayertosco
04-12-2006, 13:30
(e credo che questo sia ormai stato ampiamente dimostrato falso).

Da chi? la versione Gamecube nemmeno ha un voto e IMHO sarà la versione che prenderà i voti più alti.

danmar
04-12-2006, 13:42
Stimolare, stimola...

Come volevasi dimostrare...

AndryTAS
04-12-2006, 13:48
Pure per me è così, ma ogni tanto mi piace darci un occhio perchè qua dentro molti utenti pensavano/speravano/giuravano di esser dinanzi a un nuovo Ocarina of Time, ovvero al gioco che avrebbe preso le votazioni più alte di tutta la storia videoludica (e credo che questo sia ormai stato ampiamente dimostrato falso).

il problema tuo e che ti rosica che sia davanti a GOW... ;) tu posti le posizioni di Zelda perchè ci provi gusto quando le persone dicono..mii ma allora non e un capolavoro...ma allora non è stupendo...
cmq vuoi che ti danno la ragione le persone? non penso te la daranno...esistono persone a cui piace Zelda altre a cui piace GOW..e altre ancora a cui piacciono entrambi (come Me)...
ciao!

AndryTAS
04-12-2006, 13:49
Come volevasi dimostrare...

La dimostrazione di che persona sia... :rolleyes:

MiKeLezZ
04-12-2006, 13:52
La dimostrazione di che persona sia... :rolleyes:
Eh sì, che cattivone... :nono:

aldarev
04-12-2006, 13:55
cmq vuoi che ti danno la ragione le persone? non penso te la daranno...

La dimostrazione di che persona sia...

magari se prima di offendere la gente tu imparassi ad usare i congiuntivi :rolleyes:

Ledo
04-12-2006, 13:56
sei il lato oscuro del videogaming :D

PS: non mi hai ancora spiegato perchè le console non sono giocattoli

marco1474
04-12-2006, 13:57
Certo che leggervi diventa una rottura di coglioni con tutti sti discorsi banali e inutili solo per creare flame.

marco1474
04-12-2006, 13:58
magari se prima di offendere la gente tu imparassi ad usare i congiuntivi :rolleyes:

E tu la punteggiatura. Vogliamo continuare? :rolleyes:

aldarev
04-12-2006, 13:58
E tu la punteggiatura. Vogliamo continuare? :rolleyes:

quando vuoi... :rolleyes:

AndryTAS
04-12-2006, 14:00

Non e questione di cattiveria ma questione che fai le cose da bambini come guarda guarda qui c'è quello più bello guarda questo invece fa schifo...
perchè ogni tanto non fai dei post sensati dicendo magari la tua opinione anche negative così magari qualcuno che sa poco sulla console possa capire qualcosa in più con lati negativi e positivi...
cmq Fine Ot.

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo America, ha dichiarato in una recente intervista che lo sparatutto della Epic Games per Xbox 360 gli piace molto, anche se non condivide però la filosofia del Wii60 abbracciata da Microsoft.

In Australia, a 4 giorni dal lancio della console in quel continente, si sono stimate le unità prenotate dagli acquirenti. Sono ben 30000 gli australiani che hanno già ordinato la nuova console Nintendo, lo stesso numero è stato raggiunto al lancio da Xbox 360 in 4 giorni dopo la sua uscita. Le previsioni di vendite nella terra dei canguri sono quindi molto elevate per la società giapponese.

Spaziogames.it

Andre106
04-12-2006, 14:01
ma chiudere??

Io che vorrei alcune informazioni su WII devo leggermi decine di pagine di gente che avrebbe bisogno di psicoanalisi o faccio prima a cambiare forum??

Si si lo so, la seconda :)

cangia
04-12-2006, 14:04
Non e questione di cattiveria ma questione che fai le cose da bambini come guarda guarda qui c'è quello più bello guarda questo invece fa schifo...
perchè ogni tanto non fai dei post sensati dicendo magari la tua opinione anche negative così magari qualcuno che sa poco sulla console possa capire qualcosa in più con lati negativi e positivi...
cmq Fine Ot.

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo America, ha dichiarato in una recente intervista che lo sparatutto della Epic Games per Xbox 360 gli piace molto, anche se non condivide però la filosofia del Wii60 abbracciata da Microsoft.

In Australia, a 4 giorni dal lancio della console in quel continente, si sono stimate le unità prenotate dagli acquirenti. Sono ben 30000 gli australiani che hanno già ordinato la nuova console Nintendo, lo stesso numero è stato raggiunto al lancio da Xbox 360 in 4 giorni dopo la sua uscita. Le previsioni di vendite nella terra dei canguri sono quindi molto elevate per la società giapponese.

Spaziogames.it

quindi l'8 verrà lanciata anche in australia ?

Domanda : parlano sempre di lancio giapponese, americano e europeo. Ok, ma il resto del mondo ? Africa , India, Australia, Russia, ecc ? in quali dei 3 lanci sono incluse ? :confused:

AndryTAS
04-12-2006, 14:08
quindi l'8 verrà lanciata anche in australia ?

Domanda : parlano sempre di lancio giapponese, americano e europeo. Ok, ma il resto del mondo ? Africa , India, Australia, Russia, ecc ? in quali dei 3 lanci sono incluse ? :confused:

in africa dovrebbe esserci il NES :) poi come lanci solo quello coreano ho sentito...russo e cinese...altri mi sembra di no...almeno per le ultime console old e nex...

AndryTAS
04-12-2006, 14:15
Secondo, puntualissimo aggiornamento per la Virtual Console del Wii.

Come lunedì scorso, anche oggi il catalogo della Virtual Console si arricchisce con quattro giochi, tutti da scaricare sborsando una manciata di Wii Point:

Donkey Kong Jr. (Super NES, 1-2 giocatori, 500 Wii Point)
Victory Run (TurboGrafx16, 1 giocatore, 600 Wii Point)
Columns (Sega Mega Drive, 1-2 giocatori, 800 Wii Point)
Ristar (Sega Mega Drive, 1 giocatore, 800 Wii Point)

A questo punto, siamo curiosi di vedere se Nintendo manterrà questo ritmo, o se questi abbondantissimi lunedì della Virtual Console sono causati solo dal lancio del Wii e dall'arrivo del Natale. Considerando l'enorme catalogo di Mega Drive, NES e compagnia bella sarebbe possibile continuare a questo regime, almeno sulla carta, ma non è assolutamente detto che Nintendo decida di farlo. Staremo a vedere.

Gamesradar.it

AndryTAS
04-12-2006, 14:16
[04/12/2006]
I prezzi definitivi, in euro, di tutti gli accessori disponibili per Wii.

Manca poco, manca pochissimo. Tra meno di tre giorni il Wii arriverà nelle nostre case, e per godercelo al meglio dovremo sicuramente procurarci qualche accessorio. Cavi adeguati, controller aggiuntivi, giochi e tutto il resto. Ecco i prezzi ufficiali e definitivi di tutto quello che serve ad accompagnare il Wii:

Wii Remote, 39,99 €
Nunchuck, 19,99 €
Classic Controller, 19,99 €
Cavo Component, 29,99 €
Cavo RGB, 29,99 €
Wii Points Card, 20 €
Wii Play + Wii Remote, 49,99 €
The Legend of Zelda: Twilight Princess, 59,99 €

gamesradar.it

Andy_u2
04-12-2006, 14:16
o faccio prima a cambiare forum??HWUp è un forum eccellente. Purtroppo però, per leggere cose interessanti sul Wii [ad esempio oggi ho visto alcune immagini di Cooking Mama, letto info sul servizio online e la furtura possibilità di scaricare Demo su Wii] in modo sereno (leggasi dopo mesi e mesi i soliti discorsi alla fine stufano) devo necessariamente rivolgermi ad altri Lidi. La verità però è che dispiace.....qua, per competenze tecniche, persone interessate e ferrate in campo Wii, potrebbe uscir fuori un ottimo Thread... :(

Vabbè, niente, mi scuso per l'OT....
:(

Ledo
04-12-2006, 14:21
[04/12/2006]
I prezzi definitivi, in euro, di tutti gli accessori disponibili per Wii.

Manca poco, manca pochissimo. Tra meno di tre giorni il Wii arriverà nelle nostre case, e per godercelo al meglio dovremo sicuramente procurarci qualche accessorio. Cavi adeguati, controller aggiuntivi, giochi e tutto il resto. Ecco i prezzi ufficiali e definitivi di tutto quello che serve ad accompagnare il Wii:

Wii Remote, 39,99 €
Nunchuck, 19,99 €
Classic Controller, 19,99 €
Cavo Component, 29,99 €
Cavo RGB, 29,99 €
Wii Points Card, 20 €
Wii Play + Wii Remote, 49,99 €
The Legend of Zelda: Twilight Princess, 59,99 €

gamesradar.it
+ o - sono quelli che mi aspettavo anche se ho sempre sperato di vedere i prezzi dei giochi andare dai 50 euro in giù :(

marco1474
04-12-2006, 14:25
Ma quinid cavo component disponibile al lancio? :eek:

Tefnut
04-12-2006, 14:26
quali altri lidi se si può sapere?

Tefnut
04-12-2006, 14:27
+ o - sono quelli che mi aspettavo anche se ho sempre sperato di vedere i prezzi dei giochi andare dai 50 euro in giù :(
60€ per un gioco mi pare effettivamente tanto.

AndryTAS
04-12-2006, 14:30
Ma quinid cavo component disponibile al lancio? :eek:

Se non mi sbaglio il cavo component esce un pò più tardi...

marco1474
04-12-2006, 14:31

Come temevo. :muro:

jointrasher
04-12-2006, 14:32
ma chiudere??

Io che vorrei alcune informazioni su WII devo leggermi decine di pagine di gente che avrebbe bisogno di psicoanalisi o faccio prima a cambiare forum??

Si si lo so, la seconda :)

quoto.....le info postate la maggior parte delle volte nn vengono considerate.....e la gente continua a litigare su chi ce l'ha piu lungo, chi più grosso, chi più comodo, chi più ergonomico, chi più definito, chi più conveniente, ecc....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

AndryTAS
04-12-2006, 14:34
quoto.....le info postate la maggior parte delle volte nn vengono considerate.....e la gente continua a litigare su chi ce l'ha piu lungo, chi più grosso, chi più comodo, chi più ergonomico, chi più definito, chi più conveniente, ecc....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

però ragazzi sè noi postiamo ancora su queste cose, le news vanno troppo indietro e nessuno le legge......

cmq il component esce forse il 15...

cangia
04-12-2006, 14:36

tra poco si aprirà il thread ufficiale, e propongo IMHO sospensione immediata per chi tirerà fuori i soliti discorsi :) li si parlerà solo di giochi, news e stop. Così almeno chi vorrà sapere qualcosa sul wii non dovrà sorbirsi 1 pagina di notizie e 10 ( ripetute ogni tot ) di trollaggi vari.

AndryTAS
04-12-2006, 14:39
Una guida al Wii..

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23011

Tefnut
04-12-2006, 14:42
leggendo in giro avevo sentito 18

poi ho trovato questo
http://www.joystiq.com/2006/11/30/nintendos-wii-component-cables-back-in-stock/

jointrasher
04-12-2006, 14:44
ecco i veri giocatori, che nn si fanno problemi di hardware, di marca, di grafica o definizione....quelli che pensano solo a divertirsi....
http://gonintendo.com/?p=9748

wiimote pc controller... :)
http://gonintendo.com/?p=9745

Ecco alcune immagini relative a Bleach: Shiraha Kirameku Rinbukyoku per Nintendo Wii, in lavorazione presso gli studi di Sega e previsto per il prossimo 14 Dicembre in Giappone.
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=64591&id=64591&tipologia=wii&foto=1&num_foto=8

Tefnut
04-12-2006, 14:47
Ecco alcune immagini relative a Bleach: Shiraha Kirameku Rinbukyoku per Nintendo Wii, in lavorazione presso gli studi di Sega e previsto per il prossimo 14 Dicembre in Giappone.
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=64591&id=64591&tipologia=wii&foto=1&num_foto=8

veramente bryutto.. :D spero debbano ancora fare tanto lavoro :)

AndryTAS
04-12-2006, 14:47
leggendo in giro avevo sentito 18

poi ho trovato questo
http://www.joystiq.com/2006/11/30/nintendos-wii-component-cables-back-in-stock/

io sapevo il Sold-out in america...cmq girando su internet ho visto disponibilità 22 dicembre...

MiKeLezZ
04-12-2006, 14:49
Una guida al Wii..

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23011
Sembra uno spot

Lins
04-12-2006, 14:50

:sbav:

Uno dei titoli che aspetto con più ansia.
Potrebbe esser fatto in bianco e nero o tonalità di grigi che lo prenderei comunque :D

Lins
04-12-2006, 14:51

Guardati i trailer che ci sono in giro.
Il titolo non è nulla di che ma sicuramente migliore di quelle immagini ;)

Hitman47
04-12-2006, 14:51
:sbav:

Uno dei titoli che aspetto con più ansia.
Potrebbe esser fatto in bianco e nero o tonalità di grigi che lo prenderei comunque :D
Per quello c'è Sadness....
ah no..è vero..quello sarà sicuramente una cacata...è in b/n :O

AndryTAS
04-12-2006, 14:52
Sembra uno spot

chiedo scusa sono quelli di multiplayer chè prima mettono la pubblicità ma se fai prosegui và all'articolo.

Lins
04-12-2006, 14:55
Per quello c'è Sadness....
ah no..è vero..quello sarà sicuramente una cacata...è in b/n :O

Il mio post era molto ironico volto a sottolineare che avrei preso il gioco in qualsiasi sua forma se i combattimenti rispecchieranno il titolo per DS :D

Per Sadness il gioco mi incuriosisce e non poco, nn vedo l'ora che esca per capire cosa ne esce :D

jointrasher
04-12-2006, 14:57
sadness e bleach sono due titoli che mi attirano molto..... ;)
e il fatto che sadness è in bianco e nero mi attira ancora di più...sono curiooooso

MiKeLezZ
04-12-2006, 15:04
chiedo scusa sono quelli di multiplayer chè prima mettono la pubblicità ma se fai prosegui và all'articolo.
Veramente io mi riferivo all'articolo, per la precisione alla pagina 5 (l'unica che ho letto), dove si leggono le descrizioni dei giochi
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23011&page=5

GT Pro Series, Ubisoft [ricordo a tutti che questo è il gioco cesso di macchine che sembra per P1]
Insieme a Monster 4x4, GT Pro Series è uno dei titoli Ubisoft commercializzati con in bundle il chiacchierato Steering Wheel per Wii, ovvero un adattatore che permette di impugnare il Wii-mote in orizzontale come se fosse davvero un volante. Il gioco in sé pare abbastanza promettente, con una grafica completamente in cel shading e dunque un approccio cartoonesco al mondo delle corse.

Red Steel, Ubisoft [voto medio 6,5 intorno al globo]
Red Steel è probabilmente il gioco che più colpisce tra quelli inizialmente disponibili, sia per la violenza visiva che per la varietà di situazioni proposta. In pratica, il gioco ci darà modo di verificare l’efficacia dei controller di Wii nel momento in cui dovremo usare armi da fuoco o da taglio, dunque all’interno di combattimenti a distanza ma anche ravvicinati. Superato lo sconcerto iniziale relativo alla sensibilità del Wii-mote e del Nunchuck, potremo cogliere lo spessore di un sistema di controllo realmente tridimensionale, che ci lascia addirittura scegliere il modo che preferiamo per interpretarlo e farlo diventare il più efficace possibile.

Secondo me qualcuno è stato ben unto

Hitman47
04-12-2006, 15:05
Il mio post era molto ironico volto a sottolineare che avrei preso il gioco in qualsiasi sua forma se i combattimenti rispecchieranno il titolo per DS :D
l'avevo capito...eh..

^free^
04-12-2006, 15:34
Veramente io mi riferivo all'articolo, per la precisione alla pagina 5 (l'unica che ho letto), dove si leggono le descrizioni dei giochi
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23011&page=5

GT Pro Series, Ubisoft [ricordo a tutti che questo è il gioco cesso di macchine che sembra per P1]
Insieme a Monster 4x4, GT Pro Series è uno dei titoli Ubisoft commercializzati con in bundle il chiacchierato Steering Wheel per Wii, ovvero un adattatore che permette di impugnare il Wii-mote in orizzontale come se fosse davvero un volante. Il gioco in sé pare abbastanza promettente, con una grafica completamente in cel shading e dunque un approccio cartoonesco al mondo delle corse.

Red Steel, Ubisoft [voto medio 6,5 intorno al globo]
Red Steel è probabilmente il gioco che più colpisce tra quelli inizialmente disponibili, sia per la violenza visiva che per la varietà di situazioni proposta. In pratica, il gioco ci darà modo di verificare l’efficacia dei controller di Wii nel momento in cui dovremo usare armi da fuoco o da taglio, dunque all’interno di combattimenti a distanza ma anche ravvicinati. Superato lo sconcerto iniziale relativo alla sensibilità del Wii-mote e del Nunchuck, potremo cogliere lo spessore di un sistema di controllo realmente tridimensionale, che ci lascia addirittura scegliere il modo che preferiamo per interpretarlo e farlo diventare il più efficace possibile.

Secondo me qualcuno è stato ben unto

multiplayer.it è un sito che fattura moooolti dindi (ho avuto la possibilità di conoscere il loro fatturato) grazie agli sponsor... è normale che facciano articoli privi di significato come quelli...

non diranno MAI red steel è merda

danmar
04-12-2006, 15:38
C'è un interessante articolo sul corriere della sera che paral del lancio delle nuove console ecc ecc. Tra l'altro nell'articolo troviamo un'interessante tabella delle differenze di prezzi nei continenti delle versioni base di x360 e ps3 e Wii che comunque è in un'unica soluzione.
I dati ci dicono...

Wii: +88€ rispetto al jap
X360: +169€ rispetto al jap
PS3: +171€ rispetto al jap

L'unica soluzione è prospettata è diventare giapponesi.
Si accettano volontari per farsi tirare gli occhi. :D

jointrasher
04-12-2006, 15:42
alcuni divertenti avvertimenti che troviamo nel libretto del wii..(o almeno in quello jap)
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_1.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_4.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_5.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_9.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_6.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_2.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_7.jpg
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_11.jpg

MiKeLezZ
04-12-2006, 15:45
Credo che infilare quadrifogli nella fessura posteriore del Wii sarebbe stato il sogno recondito di un po' tutti noi.. peccato per questa ennesima limitazione :(

:D

^free^
04-12-2006, 15:48
Credo che infilare quadrifogli nella fessura posteriore del Wii sarebbe stato il sogno recondito di un po' tutti noi.. peccato per questa ennesima limitazione :(

tranquillo, secondo fonti ufficiose per noi europei sarà possibile infilare aghi di pino ;D

jointrasher
04-12-2006, 15:54
e penso che tutti aspettino da mesi di mettere il wii in bilico contro una libreria o di coprirlo per non fargli venire un malanno... :muro:

sslazio
04-12-2006, 16:02

che dite un giapponese riuscirebbe ad infilarci anche qualcos'altro li dentro? :D

pingu79
04-12-2006, 16:09
che dite un giapponese riuscirebbe ad infilarci anche qualcos'altro li dentro? :D
solo un giapponese?
diciamo pure il 99% :D

Tefnut
04-12-2006, 16:27
e penso che tutti aspettino da mesi di mettere il wii in bilico contro una libreria o di coprirlo per non fargli venire un malanno... :muro:
te ci scherzi ma magari c'è chi lo fa e poi denuncia la nintendo o chi per loro perchè non aveva scritto che non si poteva

Ledo
04-12-2006, 16:30
http://spaziogames.it/img3/news46/wii/65559/65559_4.jpg
io l'ho sempre detto che il fumo fa male

Lakitu
04-12-2006, 17:07
Ma il thread ufficiale definitivo è in preparazione, o no?

GigiDagostino
04-12-2006, 17:17
Ma il thread ufficiale definitivo è in preparazione, o no?
Quoto.

torgianf
04-12-2006, 17:22
Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime continua il suo tour in giro per mass media, cavalcando l'onda del lancio di Wii.
Il massiccio executive della grande N è recentemente apparso sul programma GameHead su Spike TV, dando qualche informazione su Wii e ritornando sull'argomento gioco online. In una precedente intervista aveva parlato di inizio 2007 come periodo di tempo previsto, in questo caso ha corretto il tiro spostando l'arco di tempo nel secondo quarto del prossimo anno. I primi giochi multiplayer online verranno probabilmente annunciati a partire dai primi mesi del 2007, ma il servizio partirà solo tra aprile e giugno del medesimo anno.

A cura di Giorgio Melani - redazione@multiplayer.it

pessima notizia

Ledo
04-12-2006, 17:30
non capisco il motivo di questo ritardo :(

Dural
04-12-2006, 17:34
Il motivo è che semplicemente Nintendo ha tradizionalmente snobbato l'inline gaming ed ha accumulato un enorme ritardo rispetto ad M$ (anche a Sony, ma in minor misura), e questi sono i risultati.. :rolleyes:

GigiDagostino
04-12-2006, 17:37
Personalmente non m'importa più di tanto, ovvio però che a chi interessa non può essere che una brutta notizia.

Marko91
04-12-2006, 17:38
pessima notizia
Alla nintendo non hanno per niente considerato l'online, per di più
in una console che dovrebbe rivoluzionare il concetto di multiplayer.! :muro:

torgianf
04-12-2006, 17:38
anche ign non ne parla benissimo,nulla di definitivo perche' tante cose le sistemeranno,pero' xbox live nonha insegnato nulla:

http://wii.ign.com/articles/748/748526p1.html

torgianf
04-12-2006, 17:40
Che delusione... :rolleyes:

nel 2006 e' anacrostico giocare ancora chiuso in una stanza solo soletto,specie dopo aver provato il live...
non tutti abbiamo 8 amici sempre in casa...

ScIEnzY
04-12-2006, 17:53
Il motivo è che semplicemente Nintendo ha tradizionalmente snobbato l'inline gaming ed ha accumulato un enorme ritardo rispetto ad M$ (anche a Sony, ma in minor misura), e questi sono i risultati.. :rolleyes:

Scusa e il DS?

Mii ( :asd: ) sembra che un bel pò di esperienza col Ds se la siano fatta...non vedo veramente motivo per ritardare l'online.

Secondo voi il 7 ci sara' disponibilita' di wii per chi non lo ha pre-ordinato? (Volevo pre-ordinarlo ma il negozio in cui lo voglio comprare apre il 6 dicembre e io domani parto e vado in finlandia per 7 giorni :cry: )

Max(IT)
04-12-2006, 18:01
A dir la verità non si sa nulla nemmeno sulle TEV units e le varie logiche che hanno implementato (come\perchè). Si sanno solo le dimensioni del Die ancora sotto discussione. Il broadway è probabile che sia molto più performante di un Gekko, a sua volta più performante dela X-cpu non molto adatta ai giochi a detta dei programmatori.
le TEV units restano comunque un retaggio di archietture obsolete e che costringono i programmatori, nelle trasposizioni tra piattaforme diverse, ad un approccio diretto (dove serve il supporto allo SM2.0 almeno).

Il Gekko era un G3 a 485 Mhz, che fosse più veloce di un Celeron/Coppermine-128 a 733 Mhz lo dici tu. Il solo "Limite" di quella cpu era la cache L2 di 128kb (ma il Gekko ne aveva 256, mica tanti neppure lui ...).

QUella del Wii è un G3 da 700 e passa Mhz: un pò più veloce, ma mica di tanto ...

Andy_u2
04-12-2006, 18:09
C' anche da dire che questo ritardo (un WiiSport con supporto online sarebbe stato, almeno per me, il gioco definitivo......vabbè sarà per WiiSport2 :D) è cmq. legato solo a Usa/Europa. In Giappone da qui a fine anno ci saranno Elebits e il nuovo capitolo di Pokemon (che imho, in giappolandia, farà sfracelli) ad andare online [e forse anche Far Cry...].
Cmq. il ritardo dell'online riguarda solo i giochi, dato che tutta la parte di messaggistica/scambio Mii-Foto-File, dovrebbe essere assolutamente presente tramite i "Codici Amico" (a differenza del Ds, qui si avrà un codice amico univoco per ogni console).

Volevo cmq. consigliare a tutti i "Wii interessati" un Blog davvero ben fatto e sempre molto aggiornato -----> http://wiicat.blogspot.com

fritzen
04-12-2006, 18:20
Certo che leggervi diventa una rottura di coglioni con tutti sti discorsi banali e inutili solo per creare flame.
Parole sante...

ciccioraptor
04-12-2006, 18:26
Ma sbaglio o in Tv ancora non ho visto nessuna pubblicità sull'usita di Wii.
Avevo letto ch e nintendo aveva speso un sacco di soldi per il lancio, ma in Italia forse non ha speso neanche un euro :confused:

Ledo
04-12-2006, 18:48
Avevo letto ch e nintendo aveva speso un sacco di soldi per il lancio, ma in Italia forse non ha speso neanche un euro :confused:
in italia sicuramente non ne hanno spesi tanti comunque lo spot di panariello lo trasmettono già

SozaBoy
04-12-2006, 18:53
Faccio qualche domanda cosi magari la smettete di flammare :D

Allora:

1.
Sarà in un futuro non troppo lontano il NINTENDO WII una console "craccabile" come la PSP? Cioè che connettendosi ad internet si potranno scaricare giochini (non dico i giochi da 60€) e/o altre cose del genere?

2.
LA domanda numero due sarebbe, io ho un normalissimo schermo LCD per computers e volevo attaccarci il NINTENDO WII, posso? Devo dirvi il modello? (Se sì, ditemelo che cerco il libretto delle istruzioni :D)

Infine ciò che farò io:
Penso di comprare il WII a natale, poi con i 50 euri della nonna mi compro o Zelda o Rayman o Marvel: Ultimate Alliance o Red Steel o Cod3* o Trauma Center* e infine con qualche altro soldo che racchetto penso che mi comprerò un'altro joystick (wii remote + Nunchuck) e/o il CLASSIC CONTROLLER.

Mi consigliate uno tra i giochi su cui sono indeciso?

*Non sono giochi disponibili all'uscita giusto? Quando sono le date previste per l'uscita?

Ciao, Soza ;)
p.s. dai, fate i seri, smettetela di spammare e flammare
p.s.2 Ah, scordavo di dire, i giochi e la console in se, saranno in ITALIANO o in INGLESE?

SozaBoy
04-12-2006, 18:58
Ah, scordavo di dire, i giochi e la console in se, saranno in ITALIANO o in INGLESE? ;)

Max(IT)
04-12-2006, 19:59
Io non conosco le architetture di G3 e Celly, ma come ho sempre letto i G3 sono cmq delle buone cpu, superiori alla stessa freguenza di quelle montate sulle Xbox1....come pure tu dici.
certamente. A parità di frequenza un G3 è senza dubbio più veloce, anche sensibilmente, di un Coppermine-128, ma ti ricordo che il G3 che montava il GC funzionava SOLO a 485 Mhz, contro i 733 Mhz della cpu dell' Xbox. QUesto pareggiava sostanzialmente i conti.

Quindi credo cmq che a livello di cpu Wii è superiore alla Xbox1
certamente è superiore il Wii.
DI quanto ? Difficile dirlo, ma io direi 30-40 % al più ...
La frequenza è simile, la differenza la fanno l' architettura un pò migliore del G3 e la cache di 256 kb (contro i 128 kb del Celly).
Siamo MOLTO lontani dal "doppio più veloce" ...

per la GPU non saprei non ne capisco ma non credo cmq che sia inferiore, per quanto riguarda invece la memoria direi che è piuttosto veloce, quindi in linea teorica dovrebbe essere migliore di una Xbox1, il doppio non credo proprio, ma un ottimistico 1,5 FORSE c'è, o sbaglio?
mah, se si tratta di un Flipper migliorato, non è molto più veloce dell' NV2A, anzi.
A livello di feature supportate siamo li.

La ram del Wii è ENORMEMENTE più veloce di quella dello scatolotto nero di M$.

Sono convinto che il Wii sia migliore della Xbox a livello hw, ma non certo del doppio.
Ciao

Hitman47
04-12-2006, 20:01
:read:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prince-of-persia-pronto-per-il-wii-remote_19434.html

paolotennisweb
04-12-2006, 20:04
io che ho il videoproiettore posso metterla dietro la schiena la wii? funziona lo stesso bene il controller?

cangia
04-12-2006, 20:06
io che ho il videoproiettore posso metterla dietro la schiena la wii? funziona lo stesso bene il controller?

domanda interessante ... penso che però dovrai mettere almeno la barra sotto il telo del proiettore .. oppure sostituire la stessa con uno dei tanti metodi che trovi in rete :D

Max(IT)
04-12-2006, 20:07
Io lo prenderò, non al lancio.
Prenderò anche la PlayStation 3 e forse l'XBOX360.

Romeo D.
considerando le console ed il numero minimo di titoli per divertirsi, direi che devi avere un bel conto in banca per attuare un piano simile ;)

Max(IT)
04-12-2006, 20:09
con una tv del genere DIMENTICA il Wii in fretta: la resa rischia di essere molto modesta.
Una X360 o una PS3 faranno al caso tuo, se ti piacciono i loro titoli.

MiKeLezZ
04-12-2006, 20:11
per la console dietro la schiena nessun problema
per la barra sensori invece, non funziona da dietro, né dietro il telo
dovrai un po' ingegnarti, magari con una prolunga

robygr
04-12-2006, 20:13

c'è c'è guarda bene

fireradeon
04-12-2006, 20:19
Ho letto un pò in giro le date di uscita e mi sembra che ognuno dica la sua. Però anche nintendo poteva essere più precisa a riguardo. :mad:
Io avevo preordinato WiiPlay ma data l'incertezza sull'uscita l'ho disdetto. Ho il preorder online non volevo rischiare di trovarmi con la console e 1 solo controller.

Riguardo al cavo Component sui siti è dato in uscita ancora l'8/12/2006, ma altri dicono uscirà il 15 dicembre e altri ancora il 22 dicembre (io invece immagino che essendo sotto le feste non lo vedremo prima di Gennaio).

Rinha
04-12-2006, 20:23
con una tv del genere DIMENTICA il Wii in fretta: la resa rischia di essere molto modesta.
Una X360 o una PS3 faranno al caso tuo, se ti piacciono i loro titoli.

Non è un confronto fattibile IMHO. Intendo, se a qualcuno piace il Wii ripiegare su Ps3 o X360 ha davvero poco senso. Sono troppo diverse. ;)

ORONZO CANA'
04-12-2006, 20:24
Alla nintendo non hanno per niente considerato l'online, per di più
in una console che dovrebbe rivoluzionare il concetto di multiplayer.! :muro:
un ritardo nn vuol dire nn aver considerato l'online....dai....

cmq nn ci sono molti titoli adatti al gioco online quindi x il momento nn è indispensabile.. nintendo nn trascura affatto la rete basta vedere il ds...

Squall - Dev
04-12-2006, 21:02
ragazzi..voi dite se intorno a sabato giro per negozi..la trovo una wii?
o saranno state tutte accalappiate col pre-order?

Max(IT)
04-12-2006, 21:02
Questo è trolleggio tuo. Si dice semplicemente che Nintendo non ha colpe sulla qualità di un titolo convertito alla bene e meglio dalla versione ps2 in poche settimane. C'è poco da dire.
se ci metteva dentro una gpu "decente" questo problema di porting non esisteva proprio, anche se i programmatori erano pigri ...

Max(IT)
04-12-2006, 21:05
Può succedere, anche GOW un tempo era in top ten ed ora è 27esimo
mah, io ai voti delle review non do importanza, ma qui dopo il lancio si parlava del CAPOLAVRO ASSOLUTO, del GIOCO SENZA PRECEDENTI ...
Niente niente dopo l' "abbaglio iniziale" dovuto al nuovo controller ed alle aspettative per una grande serie, adesso i giudizi si ridimensionano ?

Max(IT)
04-12-2006, 21:07
Da chi? la versione Gamecube nemmeno ha un voto e IMHO sarà la versione che prenderà i voti più alti.
ah si ? E allora l' innovazione del nuovo controller la mandiamo alle ortiche ? :mbe:
Davvero non vi capisco ... :doh:

Dylan il drago
04-12-2006, 21:08
ho visto lo spot del wii oggi in tv... geniale ;)

Jaguar64bit
04-12-2006, 21:08
ragazzi..voi dite se intorno a sabato giro per negozi..la trovo una wii?
o saranno state tutte accalappiate col pre-order?

per me hai chances di trovare qualche Wii solo se vai nei grandi ipermercati. ;)

Max(IT)
04-12-2006, 21:11
oddio, se esce il 14 dicembre quanto lavoro credi possano fare ancora ? AL limite sono in fase avanzata di beta testing ...

Max(IT)
04-12-2006, 21:15
io ho visto lo spot di Panariello 5 minuti fa

Max(IT)
04-12-2006, 21:16
Non è un confronto fattibile IMHO. Intendo, se a qualcuno piace il Wii ripiegare su Ps3 o X360 ha davvero poco senso. Sono troppo diverse. ;)
mi riferivo al generico "videogiocatore" che possiede una tv HD nuova di pacca e la vuole sfruttare. :p

Andy_u2
04-12-2006, 21:36
Alla faccia dell'apertura delle vendite per il 7, leggo in altri forum, che alcuni utenti lo hanno già......

http://img116.imageshack.us/img116/5797/wiiiiije1.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=wiiiiije1.jpg) [Rosicamento Mode On]
http://img116.imageshack.us/img116/2347/ingameconcompositosutvhgh2.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=ingameconcompositosutvhgh2.jpg) [Composito su medesima TvHd]Niente mani nei capelli, pur essendo un composito si difende e si lascia giocare

Romeo.d
04-12-2006, 21:41

Hai perfettamente ragione, il thread è diventato inutile.
E' impossibile da leggere!

Romeo D.

Squall - Dev
04-12-2006, 21:43
Alla faccia dell'apertura delle vendite per il 7, leggo in altri forum, che alcuni utenti lo hanno già......

http://img116.imageshack.us/img116/5797/wiiiiije1.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=wiiiiije1.jpg) [Rosicamento Mode On]
http://img116.imageshack.us/img116/2347/ingameconcompositosutvhgh2.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=ingameconcompositosutvhgh2.jpg) [Composito su medesima TvHd]
anche il tv si lascia guardare :D

goldorak
04-12-2006, 21:49
anche il tv si lascia guardare :D

Collegamento in composito su una tv hd ready ? :doh:

sacd
04-12-2006, 21:50
Collegamento in composito su una tv hd ready ? :doh:

Retroproiettore 3lcd

Squall - Dev
04-12-2006, 21:51
che vuol dire in composito?

SozaBoy
04-12-2006, 21:51
Faccio qualche domanda cosi magari la smettete di flammare :D

Allora:

1.
Sarà in un futuro non troppo lontano il NINTENDO WII una console "craccabile" come la PSP? Cioè che connettendosi ad internet si potranno scaricare giochini (non dico i giochi da 60€) e/o altre cose del genere?

2.
LA domanda numero due sarebbe, io ho un normalissimo schermo LCD per computers e volevo attaccarci il NINTENDO WII, posso? Devo dirvi il modello? (Se sì, ditemelo che cerco il libretto delle istruzioni :D)

Infine ciò che farò io:
Penso di comprare il WII a natale, poi con i 50 euri della nonna mi compro o Zelda o Rayman o Marvel: Ultimate Alliance o Red Steel o Cod3* o Trauma Center* e infine con qualche altro soldo che racchetto penso che mi comprerò un'altro joystick (wii remote + Nunchuck) e/o il CLASSIC CONTROLLER.

Mi consigliate uno tra i giochi su cui sono indeciso?

*Non sono giochi disponibili all'uscita giusto? Quando sono le date previste per l'uscita?

Ciao, Soza ;)
p.s. dai, fate i seri, smettetela di spammare e flammare
p.s.2 Ah, scordavo di dire, i giochi e la console in se, saranno in ITALIANO o in INGLESE?

UP! :D

Romeo.d
04-12-2006, 21:52
considerando le console ed il numero minimo di titoli per divertirsi, direi che devi avere un bel conto in banca per attuare un piano simile ;)

Ho 22 anni, ho ancora un po' di tempo libero per giocare, uno stipendio di 1300/1400€, vivo ancora con i miei, un progetto in cantiere con due miei amici, ora mi godo il denaro che guadagno, in futuro sarò decisamente più tirato e il tempo libero sarà solo un vago sogno.
I videogiochi comunque è una piccola passione, preferisco ascoltare musica (per cui ho speso moooolto più denaro).

Romeo D.

sacd
04-12-2006, 21:53
che vuol dire in composito?
http://welab.forumcommunity.net/?t=2540971

Trovi qualche spiegazione

Squall - Dev
04-12-2006, 21:55
grazie :D

cmq io facevo un apprezzamento alla tv..poi come lo ha connesso alla wii..son problemi suoi :sofico:

Romeo.d
04-12-2006, 21:56
io posso solo dire che persone che conosco stanno già giocando a Zelda pal...

Non ho detto niente :eek:

DOMANDA: il component del Wii è compatibile con il Gamecube?

Romeo D.

Andy_u2
04-12-2006, 21:58
Collegamento in composito su una tv hd ready ? :doh:Il cavo Rgb è atteso per il 15.12
La settimana dopo dovrebbe uscire pure il Component.
Per adesso, chi ha una Tv Hd, si deve accontentare....

@Romeo
Non credo....o almeno, da quanto ho letto, il Component del Cubo non è compatibile con quello del Wii (e quindi anche l'inverso non dovrebbe essere possibile). Insomma, chi ha necessità del Component, può solo aspettare o tentare di farsi una connessione artigianale.

[?]
04-12-2006, 22:47
Che palle quindi RGB del cubo non va bene per il WII?

GigiDagostino
04-12-2006, 22:48
certamente. A parità di frequenza un G3 è senza dubbio più veloce, anche sensibilmente, di un Coppermine-128, ma ti ricordo che il G3 che montava il GC funzionava SOLO a 485 Mhz, contro i 733 Mhz della cpu dell' Xbox. QUesto pareggiava sostanzialmente i conti.

certamente è superiore il Wii.
DI quanto ? Difficile dirlo, ma io direi 30-40 % al più ...
La frequenza è simile, la differenza la fanno l' architettura un pò migliore del G3 e la cache di 256 kb (contro i 128 kb del Celly).
Siamo MOLTO lontani dal "doppio più veloce" ...

mah, se si tratta di un Flipper migliorato, non è molto più veloce dell' NV2A, anzi.
A livello di feature supportate siamo li.

La ram del Wii è ENORMEMENTE più veloce di quella dello scatolotto nero di M$.

Sono convinto che il Wii sia migliore della Xbox a livello hw, ma non certo del doppio.
Ciao
Sono d'accordo, certamente non è il doppio, io mai detto questo, ho detto che è forse 1.5.....ma non di più.

..:::M:::..
04-12-2006, 22:51
Ma e per collegare il Wii allo schermo del PC??? ci sarà il cavetto al lancio???

altra domanda cosa contiene il bundle all'uscita, Wii Sports e 2 controller???

Terza domanda: i giochi gamecube continueranno a funzionare su WII, giusto??

tnx 4 the info :D :D :D

04-12-2006, 22:54
dimenticavo:

BAM BAM SPAM :asd:

MiKeLezZ
04-12-2006, 22:56
Ma e per collegare il Wii allo schermo del PC??? ci sarà il cavetto al lancio???

altra domanda cosa contiene il bundle all'uscita, Wii Sports e 2 controller???

Terza domanda: i giochi gamecube continueranno a funzionare su WII, giusto??

tnx 4 the info :D :D :D
- Non è possibile collegare direttamente il Wii allo schermo PC, a meno che tu non abbia un Dell (o pochi altri) che contempli pure l'entrata Component (cavo acquistabile poi a parte)
- I controller sono 2 parti, ma dello stesso, non è possibile giocarci in due giocatori.. Se è questo a cui puntavi
- Giusto
dimenticavo:

BAM BAM SPAM :asd:
Spim spum spam anche a te

04-12-2006, 23:02
SPAKKIBUS SPAMMIBUS LOLLIBUS YUM LAMER

grazie delle gentili informazioni...

lol lol troll :Prrr: :D :asd:

Mr_Cilindro
04-12-2006, 23:05
SPAKKIBUS SPAMMIBUS LOLLIBUS YUM LAMER

:D :D

Comunque....

- 2

MiKeLezZ
04-12-2006, 23:09
http://www.vgcats.com/comics/images/040216.jpg

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

AndryTAS
04-12-2006, 23:09
Yannis Mallat, CEO di Ubisoft, ha rivelato a CVG qualche prima impressione su Prince of Persia, attualmente in sviluppo per Wii.
Non è nulla di molto definito, il progetto Ubisoft continua ad essere piuttosto nascosto, ma Mallat ha comunque affermato che i controlli del gioco, che ovviamente saranno rivoluzionati dall'uso del controller di Wii, sono "divertenti e intuitivi". Il Wii Remote verrà utilizzato per far saltare il principe e fargli attuare la grande quantità di mosse a disposizione, mentre con il Nunchuk si controllerà una catena, usata dal personaggio come arma principale. In ogni caso, il gioco è ancora in una fase piuttosto embrionale dello sviluppo, e le cose potrebbero cambiare ulteriormente entro l'anno prossimo, quando il titolo dovrebbe entrare sul mercato.

multiplayer.it

Andy_u2
04-12-2006, 23:12
']RGB del cubo non va bene per il WII?No1) Ma per collegare il Wii allo schermo del PC???
2) cosa contiene il bundle all'uscita, Wii Sports e 2 controller???
3)i giochi gamecube continueranno a funzionare su WII, giusto??1) Non è possibile [nessun tipo di connessione Pc è previsto]
2) 1 Controller [Wiimote + Nuchaku] non 2.
3) Sì (anche import, tramite FreeLoader/Action Replay).

Ah, dimenticavo.....Street Fighter 2 su Virtual Console :oink: :oink: :oink:
http://www.gamebrink.com/nintendo-wii/2286-Street_Fighter_II_Virtual_Console-video-1.html

http://img70.imageshack.us/img70/2756/ggl067640898mg2.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=ggl067640898mg2.jpg) Classic Controller
http://img70.imageshack.us/img70/1946/wiir0976433cfvc0.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=wiir0976433cfvc0.jpg) Dashboard Giappo giochi

Squall - Dev
04-12-2006, 23:23
io spero solo che facciano un gioco di basket su wii..allora si che mi diverto :O

LightIntoDarkness
04-12-2006, 23:37
io spero solo che facciano un gioco di basket su wii..allora si che mi diverto :O
L'avevo già fantasticato qualche pagina fa io (anche se completamente ignorato)... un sogno che, visto anche il madden già esistente, potrebbe concretizzarsi!!! :sperem: ;)

Max(IT)
05-12-2006, 00:44
e perchè mai dovrebbe mancare un basket sul Wii ? :mbe:

DaK_TaLeS
05-12-2006, 00:45
Screen di Rayman (versione ps2 rubata al socio collegata in component tramite scheda tv, uno schifo lo so :D ).

Se il gioco (a parte il sistema di controllo) è uguale tra ps2 e wii (probabile/ubisoft) si articola cosi:
5 sfide(minigiochi) per turnata (save) -> altri 5 giochi e via cosi...ovviamente con una storia sotto che fa da legame..
Molti dei minigiochi ricalcano dei classici giochini flash mentra altri sono un pò più complessi (nulla di eccezzionale comunque, il più comlesso che ho visto è l'fps a mo' di house of dead -> su binari).

Devo ancora guardare cosa offre a livello multy, ma il single sembrebbe una cosa da giocare quei 20-30min al giorno per svagarsi..

Screen (a breve guarderò di provarlo sulla tv e vedere come è la resa, anche se ripeto è ps2 e non wii):
http://img95.imageshack.us/img95/6083/capture003432187xp8.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=capture003432187xp8.jpg)http://img209.imageshack.us/img209/1804/capture003505218tk0.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=capture003505218tk0.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/8403/capture003514343sp1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=capture003514343sp1.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/1779/capture003812546iy1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=capture003812546iy1.jpg)http://img148.imageshack.us/img148/5061/capture003935250fp7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=capture003935250fp7.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/2031/capture004939109fv6.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture004939109fv6.jpg)
http://img213.imageshack.us/img213/3066/capture005616703hi0.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture005616703hi0.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/3058/capture005810421rs5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture005810421rs5.jpg)http://img391.imageshack.us/img391/1528/capture010400671mt5.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=capture010400671mt5.jpg)
http://img391.imageshack.us/img391/2627/capture010350328ox0.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=capture010350328ox0.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/9976/capture011316421hu4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture011316421hu4.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/2315/capture012133125hy9.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture012133125hy9.jpg)

cangia
05-12-2006, 01:12
Screen di Rayman (versione ps2 rubata al socio collegata in component tramite scheda tv, uno schifo lo so :D ).

Se il gioco (a parte il sistema di controllo) è uguale tra ps2 e wii (probabile/ubisoft) si articola cosi:
5 sfide(minigiochi) per turnata (save) -> altri 5 giochi e via cosi...ovviamente con una storia sotto che fa da legame..
Molti dei minigiochi ricalcano dei classici giochini flash mentra altri sono un pò più complessi (nulla di eccezzionale comunque, il più comlesso che ho visto è l'fps a mo' di house of dead -> su binari).

Devo ancora guardare cosa offre a livello multy, ma il single sembrebbe una cosa da giocare quei 20-30min al giorno per svagarsi..

Screen (a breve guarderò di provarlo sulla tv e vedere come è la resa, anche se ripeto è ps2 e non wii):
http://img95.imageshack.us/img95/6083/capture003432187xp8.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=capture003432187xp8.jpg)http://img209.imageshack.us/img209/1804/capture003505218tk0.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=capture003505218tk0.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/8403/capture003514343sp1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=capture003514343sp1.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/1779/capture003812546iy1.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=capture003812546iy1.jpg)http://img148.imageshack.us/img148/5061/capture003935250fp7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=capture003935250fp7.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/2031/capture004939109fv6.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture004939109fv6.jpg)
http://img213.imageshack.us/img213/3066/capture005616703hi0.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture005616703hi0.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/3058/capture005810421rs5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture005810421rs5.jpg)http://img391.imageshack.us/img391/1528/capture010400671mt5.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=capture010400671mt5.jpg)
http://img391.imageshack.us/img391/2627/capture010350328ox0.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=capture010350328ox0.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/9976/capture011316421hu4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture011316421hu4.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/2315/capture012133125hy9.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture012133125hy9.jpg)

sembra abbastanza assurdo come giochino :D dai video visti cmq la versione wii dovrebbe poter contare su un dettaglio maggiore ..e sopratutto sul wiimote :)

chomog
05-12-2006, 07:27
Ecco comunque simpatiche novità per il Wii!
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl23.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl18.jpg

Il modo di giocare ai classici
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl13.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl11.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl08.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl06.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/ggl01.jpg

danmar
05-12-2006, 07:32
se ci metteva dentro una gpu "decente" questo problema di porting non esisteva proprio, anche se i programmatori erano pigri ...

A voler fare una console per i multipiattaforma, si faceva un cubo2 con tre processori e 4 gpu e così si faceva la conta per scegliere tra tre console identiche a parte il marchio sul case.

Simon82
05-12-2006, 07:36
Ancora una cosa non mi e' chiara.. essendo impossibile il trasporto del 480p con il cavo rca composito giallo, la qualita' sarebbe quindi paragonabile a quella di una Playstation1 collegata con la medesima modalita con solo meno aliasing?

eltalpa
05-12-2006, 07:45
nel 2006 e' anacrostico giocare ancora chiuso in una stanza solo soletto,specie dopo aver provato il live...
non tutti abbiamo 8 amici sempre in casa...
Non tutti sono coperti da ADSL...

jointrasher
05-12-2006, 08:18
pazza furiosa che gioca al wii.... :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=6OMCwwTjvuM&eurl=

regazza sbronza che gioca al wii... :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=dyhmStPbGDE&mode=related&search=

è una mia imprassione o le ragazze americane nn sono molto portate?? :help:
http://www.youtube.com/watch?v=9JLsXciqyL8&mode=related&search=

qua giocano con un cavallo che gira in salotto...
http://www.youtube.com/watch?v=UTh7W_XddDA&mode=related&search=

ed ecco qualcuno che ha già la versione pal
http://img209.imageshack.us/my.php?image=dscn0501ts8.jpg
http://img292.imageshack.us/my.php?image=dscn0496vf9.jpg
http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn0494np4.jpg
http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn0492vs1.jpg

GigiDagostino
05-12-2006, 08:31
ed ecco qualcuno che ha già la versione pal
http://img209.imageshack.us/my.php?image=dscn0501ts8.jpg
http://img292.imageshack.us/my.php?image=dscn0496vf9.jpg
http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn0494np4.jpg
http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn0492vs1.jpg
ROOOOOSIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKK :cry:

jointrasher
05-12-2006, 08:32
filmato geniale..... :D :D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=p5cPVP_llfo&mode=related&search=
guardate il cartello stradale che appare al 35° secondo... ;)

pide
05-12-2006, 08:41
filmato geniale..... :D :D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=p5cPVP_llfo&mode=related&search=
guardate il cartello stradale che appare al 35° secondo... ;)

http://img205.imageshack.us/img205/1015/dfdsfasdst8.gif

e che sarebbe ?