View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
fastmenu
23-01-2010, 10:16
Ho riniziato da poco crysis, a livello delta... ma ci sono più nemici? C'è un pezzo un'oretta dopo l'inizio più o meno, in cui devi arrivare su un promontorio per raccogliere delle informazioni. Sulla spiaggia lì vicino ci sono delle postazioni di mitragliatrice che quando avevo giocato a livello più facile non c'erano, sono io che non le avevo notate o non c'erano proprio?
riesci a fare uno screen della zona?
bystronic
23-01-2010, 10:52
Ho riniziato da poco crysis, a livello delta... ma ci sono più nemici? C'è un pezzo un'oretta dopo l'inizio più o meno, in cui devi arrivare su un promontorio per raccogliere delle informazioni. Sulla spiaggia lì vicino ci sono delle postazioni di mitragliatrice che quando avevo giocato a livello più facile non c'erano, sono io che non le avevo notate o non c'erano proprio?
no Non ci sono a livello facile o medio...brutta gatta da pelare è...
fastmenu
23-01-2010, 11:01
io l ho finito questa primavera,la settimana scorsa ho finito la warhead,che delusione troppo corta.questo con giochi craccati.
ieri ho preso il pacchetto originale maximun edition,che contine crysis+crysis warhead,crysis wars,e cryisis maximun.
nel attesa di crysis2 ricomincio dal'inizio tutte le versioni uscite sino ad ora...
chi l'ha finito a livello delta mi saprebbe dire se è tanto difficile?
Dimension7
23-01-2010, 12:00
Ma te l'hai mai finito? Perchè un conto è finirlo a livello delta quando già ci hai giocato, quindi sai già più o meno che devi fare e dove andare, un conto se ti ci metti la prima volta già a quel livello...
sertopica
23-01-2010, 12:15
È difficile ma ho visto di molto, molto peggio. :D
Jamal Crawford
23-01-2010, 12:56
È difficile ma ho visto di molto, molto peggio. :D
io peggio di serius sam a livelo difficile non ho visto. Parlo di tutti i serious sam non di uno in particolare ;)
certi punti di alcuni livelli erano praticamente quasi improponibili
fastmenu
23-01-2010, 13:03
io l ho finito col realistico,e l ultimo mostro mi ha portato via piu due oremai visto cosi tanto fuoco d'artiglieria.
Ma te l'hai mai finito? Perchè un conto è finirlo a livello delta quando già ci hai giocato, quindi sai già più o meno che devi fare e dove andare, un conto se ti ci metti la prima volta già a quel livello...
eh..ora lo sto facendo a livello normale..
in effetti sarebbe meglio prima finirlo a livello normale, e poi aumentare :)
Un anno fa ho giocato il mio bel Crysis e avevo un 8800GT....ora mi sono preso una Ati5850 e mi è venuta voglia di reinstallarlo e rigiocarlo per godermelo al massimo della grafica e filtri... :) Sarò malato? :D
Volevo sapere se le due patch ufficiali vanno installate entrambe oppure si può installare direttamente la patch 1.2 ?
Race Driver_89
26-01-2010, 12:04
raga sono indeciso se prendere o no questo gioco, mi piace molto l'atmosfera, l'ambientazione e la grafica è a dir poco impressionanate, però ho una domanda: gli alieni che poi si incontrano sono spaventosi o meno? grazie:)
p.s. vi faccio questa domanda perchè far cry l'ho completato sino alla missione nella quale incontri i mostri, dopo nn sono più riuscito ad andare avanti, mi cacavo sotto troppo :asd:
raga sono indeciso se prendere o no questo gioco, mi piace molto l'atmosfera, l'ambientazione e la grafica è a dir poco impressionanate, però ho una domanda: gli alieni che poi si incontrano sono spaventosi o meno? grazie:)
p.s. vi faccio questa domanda perchè far cry l'ho completato sino alla missione nella quale incontri i mostri, dopo nn sono più riuscito ad andare avanti, mi cacavo sotto troppo :asd:
no, niente di spaventoso, anzi, la parte degli alieni l'ho trovata piuttosto noiosa.
Io non sono mai riuscito a finire Doom 3 e dead space.
bystronic
26-01-2010, 12:17
no gli alieni non fanno paura, ma sono rapidi e difficili da uccidere come le piovre di matrix 3 il film.
sertopica
26-01-2010, 12:53
Niente in confronto ai trigens, quelli sì che ti facevano ca*are sotto... :eekk:
Ma state scherzando o dite sul serio?!?! Cioè vi ca**te sotto per un videogames !?!?! :D
Un anno fa ho giocato il mio bel Crysis e avevo un 8800GT....ora mi sono preso una Ati5850 e mi è venuta voglia di reinstallarlo e rigiocarlo per godermelo al massimo della grafica e filtri... :) Sarò malato? :D
Volevo sapere se le due patch ufficiali vanno installate entrambe oppure si può installare direttamente la patch 1.2 ?
Nessuno mi sa rispondere ? :(
JackBlack
26-01-2010, 12:59
ma ci sono gli alieni in crysis :eek: non lo sapevo :stordita:
ma ci sono gli alieni in crysis :eek: non lo sapevo :stordita:
Si, ma più che alieni veri e propri sono delle "pivorette volanti" .
Nessuno mi sa rispondere ? :(
io ho installato solo la 1.2
io ho installato solo la 1.2
Anche io sto per fare così, ma non vorrei che la patch precedente fosse fondamentale.....mi è venuto il dubbio ecco:rolleyes:
Anche io sto per fare così, ma non vorrei che la patch precedente fosse fondamentale.....mi è venuto il dubbio ecco:rolleyes:
be' calcolando che ho giocato perfettamente, direi che non c'è problema.
In effetti si, ma probabilmente se la procedura è sbagliata è come se non avessi installato alcuna patch (ipotesi). Ma probabilmente è bene fare come hai fatto tu..
Piuttosto il probelma che mi affligge è un altro:
L'ho spiegato nel thread tecnico ma nessuno mi risponde.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052&page=546
:(
Race Driver_89
26-01-2010, 15:09
Niente in confronto ai trigens, quelli sì che ti facevano ca*are sotto... :eekk:
eh infatti....
Ma state scherzando o dite sul serio?!?! Cioè vi ca**te sotto per un videogames !?!?! :D
perchè è così strano?? anzi secondo me, guardando la questione un pò più in generale, è una grande conquista per il videogames in quanto forma d'arte e d'espressione, quindi al pari di un film horror/splatter o con entità sovrannaturali, il fatto che anche un vg che tratta di quei temi, susciti lo stesso spavento e crei tensione tale da far "ca**re sotto", beh vuol dire che il vg ha raggiunto una certa maturità d'epressione, se così si può dire.....:) poi certo magari far cry nn è così spaventoso come sembra e come altri titoli, però a me quei mostri mi hanno fatto davvero ca**re sotto....:asd:
p.s. nn mi dire che un doom3 o un silent hill o un resident evil nn ti fanno fare qualche balzo sulla sedia!!:D
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 16:56
Ragazzi, chiedo scusa, come si imposta 1920 X 1080? Devo modificare qualche file manualmente?
Io ho la versione di STEAM.
edit
Risolto
Basta andare in
C:\Utenti\Nome utente\Documenti\My games\Crysis
e trovare il file game.cfg
Cambiare le righe:
r_Width = 1920
r_Height = 1080
nice_cool
19-02-2010, 10:58
Grazie per la segnalazione. Ho il tuo stesso problema. ;)
p.s. ti sei accorto ch ela versione Steam ha un aggiornamento differente rispetto a quella in scatola?
Jamal Crawford
19-02-2010, 11:03
eh infatti....
perchè è così strano?? anzi secondo me, guardando la questione un pò più in generale, è una grande conquista per il videogames in quanto forma d'arte e d'espressione, quindi al pari di un film horror/splatter o con entità sovrannaturali, il fatto che anche un vg che tratta di quei temi, susciti lo stesso spavento e crei tensione tale da far "ca**re sotto", beh vuol dire che il vg ha raggiunto una certa maturità d'epressione, se così si può dire.....:) poi certo magari far cry nn è così spaventoso come sembra e come altri titoli, però a me quei mostri mi hanno fatto davvero ca**re sotto....:asd:
p.s. nn mi dire che un doom3 o un silent hill o un resident evil nn ti fanno fare qualche balzo sulla sedia!!:D
concordo anche dead space in vari momemti ti fa veramente venire le palpitazioni
Mc®.Turbo-Line
21-02-2010, 19:54
Ho un problema, impostando la risoluzione 1920X1080 full screen nel file game.cfg quando avvio il gioco il monitor mi va in fuori specifica, e non capisco il perche'. Se invece imposto in windows mode (in finestra 1920X1080) va tranquillamente. :cry: :eek:
Ho un problema, impostando la risoluzione 1920X1080 full screen nel file game.cfg quando avvio il gioco il monitor mi va in fuori specifica, e non capisco il perche'. Se invece imposto in windows mode (in finestra 1920X1080) va tranquillamente. :cry: :eek:
Controlla che il refresh sia correttamente impostato (dal gioco penso si possa impostare). Mi è capitato di avere il monitor con "modalità non compatibile" che non mi permetteva di visualizzare le immagini proprio per il refresh forzato ad una frequenza non prevista tra i canoni del monitor.
Ciao, Whity :)
metti in finestra poi fai alt+invio
prima di uscire rimetti in finestra se no al prossimo avvio ti rompe di nuovo le @@
per il refresh rate basta fare 7 8 volte alt invio prima o poi riconosce quella massima del monitor ( a me funziona cosi)
Mc®.Turbo-Line
23-02-2010, 16:34
metti in finestra poi fai alt+invio
prima di uscire rimetti in finestra se no al prossimo avvio ti rompe di nuovo le @@
per il refresh rate basta fare 7 8 volte alt invio prima o poi riconosce quella massima del monitor ( a me funziona cosi)
Ti ringrazio, ora provo subito. Lo fa solo a quella risoluzione mi sa. Anche col V-Sync attivo va fuori refresh.
Grazie ancora.
Dreammaker21
23-02-2010, 16:41
Comprato oggi. Vediamo come sto gioco....:D
Dreammaker21
23-02-2010, 17:10
C'è la possibilità di avere l'audio in inglese, magari anche con i sottotitoli in italiano?
Boh io ci ho giocato in inglese con i sottotitoli in inglese, tanto i dialoghi sono molto semplici.
Dreammaker21
23-02-2010, 17:20
Boh io ci ho giocato in inglese con i sottotitoli in inglese, tanto i dialoghi sono molto semplici.
La versione che ho comprato fa scegliere solo italiano o spagnolo :(
Niente inglese....
Dreammaker21
23-02-2010, 19:50
ragazzi come creo un file .pak?
Ho modificato un paio di cose estraendo un file .pak, ora come lo ripristino in modo che possa leggerlo il gioco?
sono arrivato all'ultimo livello, cioè proprio alla fine, e spesso il gioco si blocca. succede tantissime volte. lo fa anche a voi?
p.s. ho installato la patch 1.2 e gioco a 32bit (a 64bit non mi parte).
Dreammaker21
24-02-2010, 11:12
Una domanda, la grafica è molto bella!
Per due parametri mi sembrano stonati: la distanza visiva molto limitata e il pop up delle texture!
Quando vado in macchina gli alberi, l'erba e tutto il resto crescono al momento!
Delsolar
24-02-2010, 12:46
sono arrivato all'ultimo livello, cioè proprio alla fine, e spesso il gioco si blocca. succede tantissime volte. lo fa anche a voi?
p.s. ho installato la patch 1.2 e gioco a 32bit (a 64bit non mi parte).
Fallo partire in dx9 dovresti risolvere.
bystronic
24-02-2010, 13:38
Una domanda, la grafica è molto bella!
Per due parametri mi sembrano stonati: la distanza visiva molto limitata e il pop up delle texture!
Quando vado in macchina gli alberi, l'erba e tutto il resto crescono al momento!
mi sembra dipenda da un parametro che comprende la profondità di campo mi pare si possa aumentare in modo da vedere più particolari anche da lontano (mi pare che sia settata cosi di default perche la presenza di molta vegetazione a video contemporanea per PC non estremamente performanti li ammazzerebbe)
è qualcosa che avevo letto da utenti che ne lamentavano anche loro, ma non ricordo se si una opzione video o un settaggio del .CFG !
Fallo partire in dx9 dovresti risolvere.
e come si fa a farlo partire in dx9? parte in automatico in dx10.
Delsolar
24-02-2010, 19:18
e come si fa a farlo partire in dx9? parte in automatico in dx10.
Per farlo su vista basta premere il tasto destro sul gioco dentro alla cartella Games di windows e andare su DX9.
Per chi avesse vista 64 bit, questo produrrebbe l'esercuzione del binario a 64 bit del gioco!!
Per chi avesse Seven non c'è questa opzione e quindi bisogna creare un collegamento dal binario desiderato (32 o 64 bit secondo i casi) ed aggiungere alla riga dell'eseguibile, seguito da uno spazio vuoto, la parola "-DX9".
Quindi se la stringa dell'eseguibile "standard", quindi che si avvierebbe in DX10 è : "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32\Crysis.exe" la stringa complessiva sarà : "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32\Crysis.exe -DX9"
Dreammaker21
24-02-2010, 21:28
Benché in questo periodo sia strafatto di impegni, piano piano ci sto giocando!
Davvero un gioco superbo, peccato per la trama, se fosse stata ben implementata sarebbe stato un giocone!
Per farlo su vista basta premere il tasto destro sul gioco dentro alla cartella Games di windows e andare su DX9.
Per chi avesse vista 64 bit, questo produrrebbe l'esercuzione del binario a 64 bit del gioco!!
Per chi avesse Seven non c'è questa opzione e quindi bisogna creare un collegamento dal binario desiderato (32 o 64 bit secondo i casi) ed aggiungere alla riga dell'eseguibile, seguito da uno spazio vuoto, la parola "-DX9".
Quindi se la stringa dell'eseguibile "standard", quindi che si avvierebbe in DX10 è : "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32\Crysis.exe" la stringa complessiva sarà : "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32\Crysis.exe -DX9"
non so se ho capito bene, comunque ho creato in "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32" un collegamento al file "Crysis.exe" chiamandolo "Crysis -DX9" ma il gioco viene sempre avviato in dx10. dove sbaglio?
p.s. ho windows 7 professional 64bit
si è risolto da solo il problema. ora non si blocca più, neanche in dx10.
nicola001
26-02-2010, 10:03
Ciao a tutti, ecco che dopo tutto questo tempo dal'uscita di questo "mega" gioco di cui tutti parlano, finalmente posso permetterlo anche io...
Infatti ho da poco cambiato tutto il pc e quando ieri sera ho finalmente ricevuto anche la vga nuova (5770) mi sono detto, proviamo a far girare "crysis"...
Ho installato il tutto e prima di provarlo mi chiedevo se dovessi installare direttamente la patch 1.2 o anche la patch 1.1
Poi ho visto che ci sono innumerevoli discussioni su come agire sui file di conf. per migliorare il gioco e cosi via, ma sinceramente ora come ora vorrei provarlo cosi a "secco" e vedere un pò...
Non posso andare oltre la ris. 1280x1024 e ho come s.o. Win 7 ultimate 64
Grazie anticipatamente a tutti, ciao
Alberello69
01-03-2010, 21:57
Scusatemi ho appena installato il gioco e con la grafica tutta al massimo io gioco sembra fare abbastanza pena...:D
Secondo voi non sta applicando correttamente la configurazione della grafica?
ecco gli shot :mad:
http://xs.to/thumb-BD23_4B8C3757.jpg (http://xs.to/share-BD23_4B8C3757.html)
http://xs.to/thumb-42FC_4B8C3757.jpg (http://xs.to/share-42FC_4B8C3757.html)
PS.
ho una ati 5850
Fatal Frame
01-03-2010, 22:05
Scusatemi ho appena installato il gioco e con la grafica tutta al massimo io gioco sembra fare abbastanza pena...:D
Secondo voi non sta applicando correttamente la configurazione della grafica?
ecco gli shot :mad:
http://xs.to/thumb-BD23_4B8C3757.jpg (http://xs.to/share-BD23_4B8C3757.html)
http://xs.to/thumb-42FC_4B8C3757.jpg (http://xs.to/share-42FC_4B8C3757.html)
PS.
ho una ati 5850
Forse non l'hai fatto partire in Dx10
Alberello69
01-03-2010, 22:14
come lo posso forzare?
kinotto88
01-03-2010, 22:37
come lo posso forzare?
se non hai modificato l'eseguibile lo stai usando in dx10..
assicurati di impostare i dettagli tutti su massimo..
giochi a 1280x1024?
Alberello69
01-03-2010, 22:42
se non hai modificato l'eseguibile lo stai usando in dx10..
assicurati di impostare i dettagli tutti su massimo..
giochi a 1280x1024?
si, mi sa che il gioco e´quello che é... sto giocando anche a FarCry2 e mi sembra un altro pianeta...
Come vi sembrano sti shot che vi ho fatto vedere?
kinotto88
01-03-2010, 23:18
Come vi sembrano sti shot che vi ho fatto vedere?
a quella risoluzione sfrutti poco la scheda..
Alberello69
01-03-2010, 23:22
a quella risoluzione sfrutti poco la scheda..
Ma non so, per me va benissimo, a me interessa non scendere mai sotto i 60fps.
Se dovessi passare al full-hd dovrei avere un crossfire per mantenere queste prestazioni. Ovviamente parlo degli altri giochi, non di crysis...
Ma non so, per me va benissimo, a me interessa non scendere mai sotto i 60fps.
A quella risoluzione penso conti di più avere un buon processore unito ad una scheda grafica media. Una come la HD5850 ti permette prestazioni da paura, a quella risoluzione ma anche ad una superiore (tipo 1680x1050 o 1920x1080), unita a processori potenti (comunque non dovresti mancare di fps in quasi nessun gioco se riesci a tenere i 60 fissi in crysis :D).
Alberello69
02-03-2010, 19:44
A quella risoluzione penso conti di più avere un buon processore unito ad una scheda grafica media. Una come la HD5850 ti permette prestazioni da paura, a quella risoluzione ma anche ad una superiore (tipo 1680x1050 o 1920x1080), unita a processori potenti (comunque non dovresti mancare di fps in quasi nessun gioco se riesci a tenere i 60 fissi in crysis :D).
parlo degli altri giochi, crysis é una patata! :muro:
Per me é stata una delusione sto gioco.
AlexCyber
14-03-2010, 15:56
raga online ho trovato Crysis classic cosa cambia rispetto alla versione normale?
la consigliate l' edizione Crysis: Maximum Edition?
ul gioco finale è 'pesante' come la demo o + ottimizzato? .
thxs
fastmenu
17-03-2010, 18:23
raga ho installato la mod red mesa,ma ogni volta mi dice che devo riavviare il gioco,ma anche cosi non funziona!!!
inoltre quali belle mod ci sono in giro?
ps il gioco è originale.
raga online ho trovato Crysis classic cosa cambia rispetto alla versione normale?
la consigliate l' edizione Crysis: Maximum Edition?
ul gioco finale è 'pesante' come la demo o + ottimizzato? .
thxs
da quanto ho capito Cysis Classic è tipo la versione Platinum per i giochi della ps, e quindi è lo stesso gioco solo che costa di meno
Crysis Maximum Edition contiene Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars, lo possiedo e secondo me è molto conveniente dato il prezzo e che danno i 3 titoli della serie :)
Per fare funzionare crysis su windows 7 64 bit ho dovuto cercare un eseguibile in giro e impostarlo come compatibile windows vista serv.pack2 .
Naturalmente prima ho patchato il gioco alla 1.2 ma mi domando se e' il giusto modo di fare .Ho letto in giro che gente ha copiato 3 file che io non ho dalla cartella bin 32.
Sinceramente non mi sembra che a 64 bit vada di + il gioco mentre dicono dovrebbe guadagnare un bel po' di frame.
Qualcuno sa' come installarlo nella maniera giusta in win 7 64 ?
io ho un paio di problemi: ho rispolverato crysis ieri giusto per provarlo con la nuova vga, il gioco va fluido, pero' c'è un piccolo problemino tanto per cambiare :asd: all'inizio tutto a posto, nella prima parte di gioco, quando bisogna arrivare a distruggere l'antenna, arrivato all'antenna (dove ci sono le prime 2 baracche), durante l'azione l'audio comincia a gracchiare, e anche la fisica sembra incasinata, è come se distruggendo una capanna i pezzi producano X1000 il rumore di impatto, anche le voci e tutto il resto cominciano a gracchiare e il gioco si intrippa un po, ogni tanto si riprende ma quando succede qualcosa che ha a che fare con la fisica... stessa storia :mbe: ho provato a usare il tasto "cerca" ma non riesco a trovare niente... qualcuno sa che potrebbe essere?
ho messo anche la patch 1.2, provato a reiniziare da capo il gioco ma niente da fare il problema resta, anche provato ad avviare il gioco in mod amministratore e compatibilità win vista ma niente da fare...
io ho un paio di problemi: ho rispolverato crysis ieri giusto per provarlo con la nuova vga, il gioco va fluido, pero' c'è un piccolo problemino tanto per cambiare :asd: all'inizio tutto a posto, nella prima parte di gioco, quando bisogna arrivare a distruggere l'antenna, arrivato all'antenna (dove ci sono le prime 2 baracche), durante l'azione l'audio comincia a gracchiare, e anche la fisica sembra incasinata, è come se distruggendo una capanna i pezzi producano X1000 il rumore di impatto, anche le voci e tutto il resto cominciano a gracchiare e il gioco si intrippa un po, ogni tanto si riprende ma quando succede qualcosa che ha a che fare con la fisica... stessa storia :mbe: ho provato a usare il tasto "cerca" ma non riesco a trovare niente... qualcuno sa che potrebbe essere?
ho messo anche la patch 1.2, provato a reiniziare da capo il gioco ma niente da fare il problema resta, anche provato ad avviare il gioco in mod amministratore e compatibilità win vista ma niente da fare...
provato ad aggiornare i driver della scheda video?
provato ad aggiornare i driver della scheda video?
si, ho i penultimi catalyst
fastmenu
18-03-2010, 19:13
da quanto ho capito Cysis Classic è tipo la versione Platinum per i giochi della ps, e quindi è lo stesso gioco solo che costa di meno
Crysis Maximum Edition contiene Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars, lo possiedo e secondo me è molto conveniente dato il prezzo e che danno i 3 titoli della serie :)
infatti è la versione che ho preso io al MW..
infatti è la versione che ho preso io al MW..
sottoscrivo...
Intel-Inside
24-03-2010, 17:36
Domanda:
Ho comprato fisicamente il cofanetto Maximun Edition, posso inserire la Key del prodotto su Steam? o funziona solo come copia standalone?
Grazie!
Alberello69
24-03-2010, 18:26
Domanda:
Ho comprato fisicamente il cofanetto Maximun Edition, posso inserire la Key del prodotto su Steam? o funziona solo come copia standalone?
Grazie!
Non credo, ma puoi provare.
bystronic
24-03-2010, 18:35
Domanda:
Grazie!
puoi utilizzare la voce Attiva un prodotto NON di Steam per associarlo al tuo account.
Intel-Inside
24-03-2010, 18:53
Il problema è che se me lo fa aggiungere poi lo posso installare da DVD? tipo Metro 2033? xè x i giochi non recenti non so se lo lascia fare...
Edit:
Provato ora non mi accetta il codice...
proevolution
28-03-2010, 20:38
ciao ragazzi ho iniziato questo game:D
ho giocato per pochi minuti ma già mi sta piacendo
fico la modalità di cambiare tra super forza.difesa-velocità ecc..
avevo letto che è meglio giocare ad una risoluzione minore ma cn i dettagli maggiori..voi che ne pensate?
ah...ma per far tenere il personaggio abbassato come si fa? senza tenere tenuto il pulsante:fagiano:
kinotto88
28-03-2010, 22:33
avevo letto che è meglio giocare ad una risoluzione minore ma cn i dettagli maggiori..voi che ne pensate?
gioca alla risoluzione massima del tuo monitor (quella nativa) e adatta la qualità dei dettagli a seconda del tuo hardware..
ah...ma per far tenere il personaggio abbassato come si fa? senza tenere tenuto il pulsante:fagiano:
non ricordo esattamente ma credo c o ctrl..
proevolution
29-03-2010, 00:37
capito
ho provato ctrl ma niente...c'è nelle impostazioni il tasto per abbassarsi ..il problema che devo tenere premuto il tasto..che nervi:sofico:
sono arrivato quando ( devo usare lo spoiler?)
quella specie di cosa aliena prende il capo della mia squadra..quello di colore
cmq mi sta piacendo...belli i combattimenti..altrettanto la trama che mi sta prendendo:)
peccato la grande pesantezza del gioco...cn il mio pc ( quello in firma) ho dovuto mettere i dettagli al minimo ( cn 1366x768) e ancora scatta qualche volta ma è giocabile:O
Ecco qualche screen tratti dalla demo con una delle tante mod,peccato per gli fps che con la 4870 1G non supera i 20 fps a 1920x1080:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331092616_Crysis2010-03-2109-48-00-16.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331092645_Crysis2010-03-2109-48-12-95.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331092710_Crysis2010-03-2109-48-39-52.jpg
bystronic
31-03-2010, 14:12
mi sembra che non si possa pretendere di più:) ed è già un bel vedere.
io ci gioco a 1920x1200 in qualità Hentusiast ma per farlo girare a 50 Fps (devo dire non necessari in questo gioco) devo usare uno SLI di GTX280
mi sembra che non si possa pretendere di più:) ed è già un bel vedere.
io ci gioco a 1920x1200 in qualità Hentusiast ma per farlo girare a 50 Fps (devo dire non necessari in questo gioco) devo usare uno SLI di GTX280
Ammazza:stordita:
bystronic
31-03-2010, 15:40
in questo gioco sono necessari almeno 20/25 Fps nel livello ghiacciato (per essere giocabile il livello, che è quello più Pesante) poi se nei rimanenti li velli sono uguali o di più Non importa è abbastanza fluido lo stesso
proevolution
31-03-2010, 18:33
sono andato un po avanti
sn arrivato quando entro nella grotta per portare in salvo gli ostaggi....fico la montagna "aliena":D
quello che mi piace di più è che puoi affrontare le varie missioni come ti pare...:D
bella la missione quando devi guidare il carro armato:O
peccato giocarci cn una risoluzione cosi bassa però .(
senza scrivere nessuno spoiler manca tanto alla fine?:)
Il programmatore
31-03-2010, 21:19
sono andato un po avanti
sn arrivato quando entro nella grotta per portare in salvo gli ostaggi....fico la montagna "aliena":D
quello che mi piace di più è che puoi affrontare le varie missioni come ti pare...:D
bella la missione quando devi guidare il carro armato:O
peccato giocarci cn una risoluzione cosi bassa però .(
senza scrivere nessuno spoiler manca tanto alla fine?:)
se ricordo bene dovresti essere a 3/4 del gioco
Ciao ragazzi.
forse qualcuno sa darmi una mano..
penso di essere quasi alla fine del game, però sono bloccato e non so davvero come proseguire..
allora, spero mi capiate..
sono praticamente dentro la caverna dopo che è avvenuta l'esplosione e flutto in assenza di gravità.
Ho già passato diversi tunnel tra cui quello che ti risucchia e che ti trasporta velocissimo contro la tua volontà..
adesso sono giunto in una grande sala diciamo... in cui nomad dice a Psycho via radio che gli esseri stanno per uscire fuori e che tutti devono andare via..
al più presto..
in pratica in questa enorme stanza in basso c'è una specie di tunnel blu/azzuro nel quale non si pyò enrare perhcè chiuso da un vetro e alle due estremià della stnza stessa ci sono 2 porte circolari una delle quali utilizzata per arrivarci..
sul soffitto ci sono 4 buchi che buttano dentro la stanza una corrente e da cui non è possibile passare .. NON so proprio come uscire da questo posto.. non trovo la strada...
qualcuno per caso si ricorda come fare? oppure indicamri un link per la soluzione di questo passaggio..
ah,,, come se non bastassedentro l'enrome stanza aumentano anche gli esseri che fluttuano e mi attaccano e le munizioni stanno per finire....
AIUTOOOO
:D :D :D :D :D :D
grazie a chi sa darmi una mano...
bystronic
01-04-2010, 16:51
dunque la sala dove trovi la console ha delle aperture sul pavimento vicine alla grande vetrata, ti ci devi infilare sotto e seguire il tunnel di servizio e attendere che il campo di forza che arriva fino lì, e chiude le aperture si disattivi ad intervalli regolari, il tutto per alcune volte fino a che sbuchi in una nuova sala
proevolution
01-04-2010, 17:37
Ciao ragazzi.
forse qualcuno sa darmi una mano..
penso di essere quasi alla fine del game, però sono bloccato e non so davvero come proseguire..
allora, spero mi capiate..
sono praticamente dentro la caverna dopo che è avvenuta l'esplosione e flutto in assenza di gravità.
Ho già passato diversi tunnel tra cui quello che ti risucchia e che ti trasporta velocissimo contro la tua volontà..
adesso sono giunto in una grande sala diciamo... in cui nomad dice a Psycho via radio che gli esseri stanno per uscire fuori e che tutti devono andare via..
al più presto..
in pratica in questa enorme stanza in basso c'è una specie di tunnel blu/azzuro nel quale non si pyò enrare perhcè chiuso da un vetro e alle due estremià della stnza stessa ci sono 2 porte circolari una delle quali utilizzata per arrivarci..
sul soffitto ci sono 4 buchi che buttano dentro la stanza una corrente e da cui non è possibile passare .. NON so proprio come uscire da questo posto.. non trovo la strada...
qualcuno per caso si ricorda come fare? oppure indicamri un link per la soluzione di questo passaggio..
ah,,, come se non bastassedentro l'enrome stanza aumentano anche gli esseri che fluttuano e mi attaccano e le munizioni stanno per finire....
AIUTOOOO
:D :D :D :D :D :D
grazie a chi sa darmi una mano...
l'ho fatto proprio poco tempo fa:D ho impiegato 20 minuti buoni per trovare l'uscita :asd:
in basso ( gira un po che l'ho trovato per caso :asd:) c'è un grande condotto cn una ventola gigante che porta l'aria sopra.....ci devi andare in mezzo cosi sali fino ad uscire dalla grotta:O
proevolution
01-04-2010, 19:19
finito:D bello:sbav:
è diventato bellissimo soprattutto quando ho iniziato a combattere contro gli alieni...
fico utilizzare l'aereo:asd:
bellissima l'ultima missione dentro la nave cn il super iper mostro:sofico:
anche se rimane un po a metà cn la storia..soprattutto per la storia di Prophet che secondo me ci nasconde qualcosa:O
ma Crysis Warhead se nn sbaglio nn è il continuo ma segue la stessa storia prendendo come personaggio 'Psycho?
ci sarà un continuo della storia di nomad si? :cry:
ho notato che tutti avete vga mostruose..gtx280 in sli-5870 xdxd..che io non prenderei mai perchè sprecate per tutti i giochi apparte crysis e tipo metro ecc..io gioco o sul 22" a 1680x1050 o sul plasma 37" 1024x768 (altro che fullled se li pappa xd) vorrei farmi il pc in firma..non so quanso ci riuscirò..xd..per adesso ho solo una trattativa da concludere per comprare una gtx260 ci potrei giocare tranquillamente sul plasma mettendo anche un aa8x xdxd..ma la tv sta in alto sulla parete e con tastiera e mouse starei comodo a guardare in su mi verrebbe il torcicollo..e quindi rimane il 22"...sicuramente lo avvierò in dx9 se possibile e non dx10 senno perdo troppo in prestazioni io uso windos 7 si potrà? e per il resto? ci potrò giocare a 1680x1050 con tutto su molto alto quindi al massimi e qualcosa su alto? non voglio comprare qualcosa di oiù perchè non mi servirevve mai..gioco a call of duty e a pes più che altro e non mi interessa fare 150fps al posto di 200xdxd...quindi ditemi voi..ma gie che vedo 5870 :cry:
a meta autunno dovrebbe uscire crysis 2..che secondo me in prestazioni non chiederà mai più del vecchio crysis..specialmente perchè lo fanno anche su consolo quindi immagino facciano tutti i giochi uguale..e q uindi essendo su console lo faranno con qualità inferiore anche su pc..nn so..ma comunque non credo che supererà mai il primo crysis anzi forse ci si potrà giocare a 1680x1050 anche con una 4850 con tutto al massimo e anche i filtri..almeno cosi credo io..(spero)
bystronic
01-04-2010, 20:39
ho notato che tutti avete vga mostruose..gtx280 in sli-5870 xdxd..che io non prenderei mai perchè sprecate per tutti i giochi apparte crysis e tipo metro ecc..io gioco o sul 22" a 1680x1050 o sul plasma 37" 1024x768 (altro che fullled se li pappa xd) vorrei farmi il pc in firma..non so quanso ci riuscirò..xd..per adesso ho solo una trattativa da concludere per comprare una gtx260 ci potrei giocare tranquillamente sul plasma mettendo anche un aa8x xdxd..ma la tv sta in alto sulla parete e con tastiera e mouse starei comodo a guardare in su mi verrebbe il torcicollo..e quindi rimane il 22"...sicuramente lo avvierò in dx9 se possibile e non dx10 senno perdo troppo in prestazioni io uso windos 7 si potrà? e per il resto? ci potrò giocare a 1680x1050 con tutto su molto alto quindi al massimi e qualcosa su alto? non voglio comprare qualcosa di oiù perchè non mi servirevve mai..gioco a call of duty e a pes più che altro e non mi interessa fare 150fps al posto di 200xdxd...quindi ditemi voi..ma gie che vedo 5870 :cry:
credi sono sprecate solo se si rimane sul 22" ma basta salire a 24" e 1920x1200 e ti accorgi che allora hanno il loro perchè;)
a 1680x1050 la vedo dura con dettagli enthusiast con la GTX260 anche perche in DX9 li useresti pochissimo (sono sopratutto DX10) magari potresti cominciare a dettagli Enthusiast, e vedere come si comporta nel livello ghiacciato se rallenta molto (probabile) puoi abbassare o i dettagli a giocatore, oppure la risoluzione a scelta, almeno per quel livello poi passato quello, puoi aumentare come prima.
io ci giocavo con una 9800gtx con qualche scattio ma abbastanza fluido.. e visto che la gtx260 a 216 sp dovrebbe andare più di una 4870 1gb allora pensavo che girasse molto meglio
Chi mi spiega quale è il continuo cronologico di crysis?
crysis wars? oppure crysis warhead?
a proposito dove si trova l'ascensore per scendere giù a salvare l'ingegnere nella mappa della nave?
bystronic
01-04-2010, 22:39
io ci giocavo con una 9800gtx con qualche scattio ma abbastanza fluido.. e visto che la gtx260 a 216 sp dovrebbe andare più di una 4870 1gb allora pensavo che girasse molto meglio
Si ma non a dettalgi massimi (dx10) a 1680x1050 a quella risoluzione nel livello ghiacciato nemmeno con 2 - 8800Ultra in Sli riuscivo a farlo andare, magari in dx9 (dettagli Giocatore) ce la dovresti fare.
Chi mi spiega quale è il continuo cronologico di crysis?
crysis wars? oppure crysis warhead?
che io sappia il seguito di Crysis è Crysis2.
Warhead tratta la stessa vicenda da parte di Psyco dopo essersi separato e wars è la parte multiplayer.
che io sappia il seguito di Crysis è Crysis2.
Warhead tratta la stessa vicenda da parte di Psyco dopo essersi separato e wars è la parte multiplayer.
Confermo!!;)
grazie ragazzi!
come mai nella battaglia sul poonte con quel bestione alieno il fucille nucleare non aggancia il bersaglio?
:)
grazie ragazzi!
come mai nella battaglia sul poonte con quel bestione alieno il fucille nucleare non aggancia il bersaglio?
Se non ricordo male, per poter sparare con quello devi prima mirare bene l'obiettivo (una parte dell'alieno..ora non ricordo precisamente) in maniera tale che l'arma si carichi (mi sembra che esce una sorta di barra di caricamento), e poi sparare..
proevolution
01-04-2010, 23:26
grazie ragazzi!
dipende inanzitutto da quale bestione:asd:....se è il primo lo devi distruggere sparando tutto quello che hai soprattutto gli rpg:O ( in questo caso il fucile nn funziona) ..dopo averlo distrutto te ne compare un altro molto più grande a sinistra....dopo un po grazie anche all'aiuto di altri puoi sparare qualche colpo:O
Maverick1987
02-04-2010, 09:00
Inizio appena uscito dall'acqua
1024x768 dettagli medi
Viaggio sui 9-10 fps :eek:
Queste si che son soddisfazioni :muro:
1024x768 dettagli medi
se vai così lascialo perdere..non ne vale la pena...
a dettagli bassi come vai? inizia a togliere l'AA (ma non credo tu l'abbia attivato), il motion blur e il post processing
mircocatta
02-04-2010, 09:31
1024x768 dettagli medi
si ma cacchio te lo credo con la 8400gs :mbe: :mbe:
con 50€ ora si può anche prendere una scheda con g92 o derivati..è il minimo acqusito da fare, del resto il pc non è male!
bystronic
02-04-2010, 10:48
si ma cacchio te lo credo con la 8400gs :mbe: :mbe:
con 50€ ora si può anche prendere una scheda con g92 o derivati..è il minimo acqusito da fare, del resto il pc non è male!
posso solo essere daccordo aggiungo che se si decide di giocare i giochi dall'anno scorso in poi un Upgrade della scheda è necessario per tutti i giochi, mi spiace spece per chi non ne Ha da spendere ma purtroppo è cosi.
giocare Crysis a dettagli bassi è un crimine, se ne uscirebbe insoddisfatti meglio lasciare perdere fino a migliori possibilità.
Fantomatico
02-04-2010, 10:53
posso solo essere daccordo aggiungo che se si decide di giocare i giochi dall'anno scorso in poi un Upgrade della scheda è necessario per tutti i giochi, mi spiace spece per chi non ne Ha da spendere ma purtroppo è cosi.
giocare Crysis a dettagli bassi è un crimine, se ne uscirebbe insoddisfatti meglio lasciare perdere fino a migliori possibilità.
Esatto, è proprio un crimine :asd:, sarebbe come giocare a Half Life 2 senza fisica. :D
Intel-Inside
02-04-2010, 12:26
Io ho voluto di proposito non giocare a crysis fino a quando non upgradavo tutto il pc... ebbene e' arrivato il momento :D sto assemblando il pc in firma, spero di riuscire a goderlo bene ;)
anche per il fatto che alla fine crysis è famoso per la sua grafica..secondo me se avede avuto la grafica di un gioco normale tipo call of duty non sarebbe cosi famoso..vabbe che comunque la storia è carina però..:D infatti il 2 lo dovrebbero fare più emozionante.
anzi parlando un attimo di crysis 2 per altri utenti curiosi ecco cosa potrebbe succedere secondo me:
1. lo stanno facendo anche su console..dichiarando di mettere lo stesso motore grafico del pc e cercando di farlo andare anche dalle console..questo vuol dire che stanno facendo una ottimizzazione che mai nessuno abbia fatto quindi vuol dire che questo crysis2 uscirà molto ma molto ottimizzato e non come il primo dove ancora non si puo giocare. hanno detto che i primi problemi sono stati superati quindi sul pc presumo faranno un crysis 2 con grafica diaicamo uguale alcrysis ma con efetti di scena più belli ecc ma dove non servirà una scheda video mostruosa per giocare a dettagli alti..cioè enza filtri io presumo che mettendo tutto al massimo con una gtx260-4890 ci si potra giocare a 1680x1050 con tutto al massimo in dx10 questo e quello che credo. Quindi un utende con una gtx285-5850 se lo potrà godere appieno in fullhd..
2. non vorrei che si interessassero troppo alle console visto che fare questo customizzazione vi cuole molto tempo e lavoro e non lo fanno anche per la versione pc (dove tecnicamente sarebbe più venduto secondo me e più apprezzato).
3. gia detto am ripeto per bene: se riescono a farlo girare su console senza togliere molto..vuol dire che sul pc saranno capaci di farlo per bene e quindi viva le 8800gt xdxd...
4. se faranno una cacata mi rimane il mio plasma 1024x768 e la scheda basta per giocarci anche con aa8x xd...
Io ho voluto di proposito non giocare a crysis fino a quando non upgradavo tutto il pc... ebbene e' arrivato il momento :D sto assemblando il pc in firma, spero di riuscire a goderlo bene ;)
cosi mi fai sembrare un poveraccio con la configurazione che cerco di assemblare in firma..:cry:
Intel-Inside
02-04-2010, 12:37
cosi mi fai sembrare un poveraccio con la configurazione che cerco di assemblare in firma..:cry:
Vabbè è una vita che voglio farmi un bel PC... ora ho la possiblità, fino ad ora pc di fascia media e stop...
Ella miseria....quanti mln di euro hai speso??:D
Se non te lo godi tu crysis, chi può?? :asd:
E ti dico che me lo sono goduto io col pc in firma..;)
Intel-Inside
02-04-2010, 12:55
Ella miseria....quanti mln di euro hai speso??:D
Se non te lo godi tu crysis, chi può?? :asd:
E ti dico che me lo sono goduto io col pc in firma..;)
sui 2000... spero vada tutto bene, tra poco vado a prendere gli ultimi pezzi ;)
sui 2000... spero vada tutto bene, tra poco vado a prendere gli ultimi pezzi ;)
Bè complimenti!!!;)
cantonaro
04-04-2010, 00:24
salve a tutti!
sto giocando crysis con il pc in firma, ma sto riscontrando dei problemi grafici :(
posto due foto per far capire meglio
situazione normale
http://i40.tinypic.com/2jfc65s.jpg
stessa scena, solo due passi più avanti
http://i43.tinypic.com/2nu7w1y.jpg
come impostazioni ho settato tutto su elevato, 1680x1050, AA x2 e v-sync
avete qualche idea??? :rolleyes: :rolleyes:
Darrosquall
04-04-2010, 01:33
anche per il fatto che alla fine crysis è famoso per la sua grafica..secondo me se avede avuto la grafica di un gioco normale tipo call of duty non sarebbe cosi famoso..vabbe che comunque la storia è carina però..:D infatti il 2 lo dovrebbero fare più emozionante.
anzi parlando un attimo di crysis 2 per altri utenti curiosi ecco cosa potrebbe succedere secondo me:
1. lo stanno facendo anche su console..dichiarando di mettere lo stesso motore grafico del pc e cercando di farlo andare anche dalle console..questo vuol dire che stanno facendo una ottimizzazione che mai nessuno abbia fatto quindi vuol dire che questo crysis2 uscirà molto ma molto ottimizzato e non come il primo dove ancora non si puo giocare. hanno detto che i primi problemi sono stati superati quindi sul pc presumo faranno un crysis 2 con grafica diaicamo uguale alcrysis ma con efetti di scena più belli ecc ma dove non servirà una scheda video mostruosa per giocare a dettagli alti..cioè enza filtri io presumo che mettendo tutto al massimo con una gtx260-4890 ci si potra giocare a 1680x1050 con tutto al massimo in dx10 questo e quello che credo. Quindi un utende con una gtx285-5850 se lo potrà godere appieno in fullhd..
2. non vorrei che si interessassero troppo alle console visto che fare questo customizzazione vi cuole molto tempo e lavoro e non lo fanno anche per la versione pc (dove tecnicamente sarebbe più venduto secondo me e più apprezzato).
il target stavolta saranno le console, e lo vedremo in ambienti tagliati, scordati il free roaming della prima parte del primo, perchè su console sentono crysis, e vogliono vedere la super grafica. Non interessa il gioco. "Noi" avremo il gioco più pompato tecnicamente, ma ripeto, sarà un call of duty senza il talento di infinity wards dall'inizio alla fine, questa è la mia idea. :asd:
Ps: su pc ha venduto poco, è stato scaricato almeno 5-6 volte rispetto alle vendite. Fanno bene a portarlo su console in questo senso, il mercato è meno marcio.
Maverick1987
04-04-2010, 08:49
se vai così lascialo perdere..non ne vale la pena...
a dettagli bassi come vai? inizia a togliere l'AA (ma non credo tu l'abbia attivato), il motion blur e il post processing
Ma magari li avessi attivati O_o
Maverick1987
04-04-2010, 08:52
Ho idea che farò come te XD
Ma magari li avessi attivati O_o
A mio parere è già un tentativo folle quello di farlo girare con una 8400...........cioè sulle 8800 arrancava, figuriamoci verso la fascia bassa XD. Per me per goderselo appieno spendendo non troppo ci vuole un monitor con una risoluzione non troppo "infinita" ed una scheda che regga bene i filtri..........io per esempio punto a giocarci con la configurazione in firma tutto al max 1440x900 con AA4x e AF16x...........poi vedrò se riesco XD. Certo che sapendo di gente che ci gioca in full hd con la HD5870, me ne sto paciollo che dovrebbe andare degnamente alla mia risoluzione ;) .
Ho idea che farò come te XD
io l'ho giocato per la prima volta a gennaio 2010 dopo aver fatto un bel upgrade al mio pc :)
Fantomatico
04-04-2010, 18:42
A mio parere è già un tentativo folle quello di farlo girare con una 8400...........cioè sulle 8800 arrancava, figuriamoci verso la fascia bassa XD. Per me per goderselo appieno spendendo non troppo ci vuole un monitor con una risoluzione non troppo "infinita" ed una scheda che regga bene i filtri..........io per esempio punto a giocarci con la configurazione in firma tutto al max 1440x900 con AA4x e AF16x...........poi vedrò se riesco XD. Certo che sapendo di gente che ci gioca in full hd con la HD5870, me ne sto paciollo che dovrebbe andare degnamente alla mia risoluzione ;) .
Penso proprio di sì...sebbene i filtri siano un macigno in quel gioco, a 1440 x 900 la tua scheda dovrebbe "mangiarsi" anche Crysis. ;)
PS: Comunque con quel modello 1440 x 900 è una "pazzia" he: vale la pena acquistare un monitor più grande che supporti ALMENO 1680 x 1050, giusto per dare senso alla spesa che hai sostenuto.
mircocatta
06-04-2010, 08:17
chi ha una ati 5870 o 5970, sarebbe interessante provare crysis nel sandbox con il tac gun modificato per fare le supermega esplosioni, con la mia 8800gt andava a 2 fps XD
chkdsk1991
06-04-2010, 17:35
Ciao a tutti avrei bisogno di un gran favore.
Quando cerco di installare Crysis (acquistato e scaricato con l'EA download Manager) mi da questo errore: il file Levels2.cab è corrotto e l'installazione termina.
Qualche buon'anima potrebbe passarmi suddetto file?
Ecco la prova del mio acquisto :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100406182944_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100406182944_Immagine.JPG)
Per favore ne ho bisogno dato che dovrei riscaricare tutto (una vita con la mia banda) e sprecando un altro download( l'ea download manager ti permette di scaricare solo 5 volte in totale)
PS: Please non costerà un grande sforzo no?
Penso proprio di sì...sebbene i filtri siano un macigno in quel gioco, a 1440 x 900 la tua scheda dovrebbe "mangiarsi" anche Crysis. ;)
PS: Comunque con quel modello 1440 x 900 è una "pazzia" he: vale la pena acquistare un monitor più grande che supporti ALMENO 1680 x 1050, giusto per dare senso alla spesa che hai sostenuto.
Grazie per la risposta, anche se ti dico che non cambio monitor apposta perchè voglio mangiarmi i giochi anche futuri senza dover cambiare scheda, altrimenti dovrei star li a sostituirla tutti i momenti. Per il momento tengo questo ma tra un po' penso opterò per il full hd (tra qualche anno, magari col mio primo Crossfire/SLI).
Grazie ancora del consiglio, Whity :)
Intel-Inside
07-04-2010, 14:32
Edit:
Postato nel thread tecnico.
legolas119
10-04-2010, 10:50
Ciao, ho da poco cambiato pc, e vorrei provare questo ormai famoso crysis. Ho alcune domande, se potete aiutarmI:
1) E' la prima volta che gioco su pc, quindi son inesperto: l'installazione richiede accorgimenti particolari? E' proprio la prima volta che devo cimentarmi nei settaggi dei giochi su pc quidi non so da dove iniziare. Per far andare il gioco ad alti livelli, come devo settare i vari parametri? Ho messo in download dalla prima pagina direttamente la patch 1.2, la installo subito dopo aver installato il gioco? Avrò problemi con Windows 7 a 64 bit...?
2) Il mio pc ha queste caratteristiche, sono sufficienti per giocarmi il gioco ad alti livelli di prestazioni? :
Processore: Intel Core i7 LGA1156 i5-860 2,8GHz Box
Scheda madre: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 (P55)
Scheda Grafica: ATI SAPPHIRE HD5850 1G GDDR5 PCI-E (21162-00-50R)
Memoria: CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9
Hard disk: SAMSUNG 320GB 7200rpm 16MB + SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2
Sistema Operativo: WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT OEM
3) Per giocare, mi consigliate l'acquisto di un joypad (ad esempio il Logitech Cordless Rumblepad II, l'ho visto al MW e mi sembra ottimo anche per giocare a giochi di lotta tipo Street Fighter IV o simili ...)
Grazie mille
Intel-Inside
10-04-2010, 11:44
3) Per giocare, mi consigliate l'acquisto di un joypad...
giocare un FPS con il joypad è una bestemmia :rolleyes:
legolas119
10-04-2010, 13:05
Ok, io son abituato alle console :D Proverò con mouse e tastiera come mi trovo...
e riguardo alle altre mie domande?
Ciao, ho da poco cambiato pc, e vorrei provare questo ormai famoso crysis. Ho alcune domande, se potete aiutarmI:
1) E' la prima volta che gioco su pc, quindi son inesperto: l'installazione richiede accorgimenti particolari? E' proprio la prima volta che devo cimentarmi nei settaggi dei giochi su pc quidi non so da dove iniziare. Per far andare il gioco ad alti livelli, come devo settare i vari parametri? Ho messo in download dalla prima pagina direttamente la patch 1.2, la installo subito dopo aver installato il gioco? Avrò problemi con Windows 7 a 64 bit...?
2) Il mio pc ha queste caratteristiche, sono sufficienti per giocarmi il gioco ad alti livelli di prestazioni? :
Processore: Intel Core i7 LGA1156 i5-860 2,8GHz Box
Scheda madre: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 (P55)
Scheda Grafica: ATI SAPPHIRE HD5850 1G GDDR5 PCI-E (21162-00-50R)
Memoria: CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9
Hard disk: SAMSUNG 320GB 7200rpm 16MB + SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2
Sistema Operativo: WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT OEM
3) Per giocare, mi consigliate l'acquisto di un joypad (ad esempio il Logitech Cordless Rumblepad II, l'ho visto al MW e mi sembra ottimo anche per giocare a giochi di lotta tipo Street Fighter IV o simili ...)
Grazie mille
1) per l'installazione nessun problema, è una procedura standard che non richiede particolari attenzioni; finita l'installazione aggiorni il gioco con l'ultima patch (dovrebbe essere cumulativa); riguardo problemi eventuali con win7 non saprei, dato che non l'ho installato..;
2) con quella configurazione vai alla grande, no problem;) ;
3) ti sconsiglio anch'io il joypad, vai di mouse e tastiera!!:D
Alberello69
10-04-2010, 15:55
Ok, io son abituato alle console :D Proverò con mouse e tastiera come mi trovo...
e riguardo alle altre mie domande?
Be ma naturalmente ti troverai male se non lo hai mai fatto... ti ci devi mettere e imparare, altrimenti non vai da nessuna parte...
legolas119
10-04-2010, 15:59
Molte grazie.
Per decidere i vari parametri con cui giocare (risoluzione, livello di dettaglio, eccc...) ho un menù apposta? Ho dei parametri con cui posso decidere fino a che limite posso "spingermi" con gli effetti del gioco? Ad esempio: il gioco deve girare a 60fps e quindi devo attivare gli effetti solo fino a quando non mi diminuisce tale fluidità e cose del genere?
Grazie ancora
Molte grazie.
Per decidere i vari parametri con cui giocare (risoluzione, livello di dettaglio, eccc...) ho un menù apposta? Ho dei parametri con cui posso decidere fino a che limite posso "spingermi" con gli effetti del gioco? Ad esempio: il gioco deve girare a 60fps e quindi devo attivare gli effetti solo fino a quando non mi diminuisce tale fluidità e cose del genere?
Grazie ancora
Bè sì, una volta iniziato a giocare puoi "divertirti" a settare le opzioni grafiche dal menu...tu avendo anche le dx10 puoi settare se non sbaglio l'opzione grafica di dettaglio "very high", che comunque è molto pesante..ergo avrai fps più bassi: ma con la tua config non dovresti avere alcun problema: puoi controllare la fluidità giocando, oppure installando ad esempio Ati Tray Tools che ti mostra in game gli fps in maniera d tale da regolarti...ti ricordo che comunque con un gioco come Crysis, pesante graficamente tuttora, giocare anche a 30fps è ok!!;)
legolas119
10-04-2010, 20:26
Ecco grazie, volevo appunto saper einfo di questo genere. Quando inizierò a ettare le opzioni, devo assicurarmi di non scendere sotto i 30fps, vero?
Il gioco sarebbe fatto per girare a 60fps oppure 30?? Così mi regolo per i settaggi dei filtri, dettagli, ecc...
Grazie!
Ecco grazie, volevo appunto saper einfo di questo genere. Quando inizierò a ettare le opzioni, devo assicurarmi di non scendere sotto i 30fps, vero?
Il gioco sarebbe fatto per girare a 60fps oppure 30?? Così mi regolo per i settaggi dei filtri, dettagli, ecc...
Grazie!
Guarda, mi sembra di capire che ti sei iniziato ai giochi pc da poco...:D I tuoi non sono grandi problemi, l'imporatnte è che il gioco risulti fluido (chiaramente cercando di sfruttare al meglio il tuo hardware): ora, il mio consiglio, data la tua ottima config, è di settare i dettagli su very high: i filtri io non li attiverei (il gioco già è uno spettacolo puro in modalità high in dx9, senza filtri ;) ), in quanto appesantiscono tanto, non apportando migliorie grafiche eccezzionali in crysis; il gioco imho è giocabilissimo a 30fps...è consigliabile non scendere troppo sotto, altrimenti i rallentamenti sono visibili (si scende molto durante le fullmotion, ma qui i rallentamentrìi non inficiano la giocabilità chiaramente)...quindi tu prova così, non settare i filtri, e vedi quanti fps fai...poi, se vuoi, ti puoi divertire aggiungendo i filtri in scala (x2, x4 ecc) e vedere se/quanto rallenta, e se noti miglioramenti grafici...:D
legolas119
11-04-2010, 08:55
Hai detto bene, questo è il mio PRIMO gioco per pc, quindi non so nulla di configurazioni dei giochi :D
Gentilissimo, grazie. Allora agirò come mi hai detto:
1) Dettagli: su very High
2) risoluzione lascio 1920*1080
3) se il gioco regge almeno i 30fps, allora proo ad attivare qualche filtro, partendo dai meno "pesanti"
PEr controllarer i fps menttre gioco, installerò Ati Tray Tools, ok?
Molte grazie
Hai detto bene, questo è il mio PRIMO gioco per pc, quindi non so nulla di configurazioni dei giochi :D
3) se il gioco regge almeno i 30fps, allora proo ad attivare qualche filtro, partendo dai meno "pesanti"
Molte grazie
Figurati!!:D
Bene, fai così, e vedi se ti reggono i 30 fps...e semmai facci sapere (ripeto, così la config grafica è davvero "pesante", ma la tua config hardware dovrebbe permettere comunque al gioco di scorrere fluido). Per gli fps installa pure ATT..dorebbero apparirti in automatico gli fps (opzione attiva automaticamente mi sembra di ricordare) in alto a destra dello schermo una volta fatta partire un'applicazione 3d come i giochi!! Comunque, per un'utile guida, puoi vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26086036#post26086036
Molte grazie
Attento,che l'uso di programmi per gli fps,possono portare a dipendenza:asd:
Ti consiglio di giocare senza quei programmi,e se noti rallentamenti abbassa/togli i filtri.
C'è il rischio che ti venga la mania di giocarlo tutto al massimo a 60fps fissi,ma credo che 5000 euro non ti bastano:D
bystronic
11-04-2010, 12:24
Ti consiglio di giocare senza quei programmi,e se noti rallentamenti abbassa/togli i filtri.
C'è il rischio che ti venga la mania di giocarlo tutto al massimo a 60fps fissi,ma credo che 5000 euro non ti bastano:D
infatti....;) io non li uso Mai, se vedo dei microscatti o rallemtamenti abbasso qualcosa e Bon.. credo che il miglior programma di Fps sia l'occhio, quando è appagato quello.....:D
infatti....;) io non li uso Mai, se vedo dei microscatti o rallemtamenti abbasso qualcosa e Bon.. credo che il miglior programma di Fps sia l'occhio, quando è appagato quello.....:D
:asd:
Infatti, ma il suo, come ha spiegato, è un primo approccio con giochi per pc, e volendo testare effettivamente quano la sua macchina sia performante, avere un riscontro degli fps effettivi non è un male...poi è giusto non stare lì sempre a vedere quanti fps si fanno e regolarsi sempre e solo di conseguenza: l'importante è avere il gioco fluido, e questo giustamente lo si può testare ad occhio!!;)
:asd:
Infatti, ma il suo, come ha spiegato, è un primo approccio con giochi per pc, e volendo testare effettivamente quano la sua macchina sia performante, avere un riscontro degli fps effettivi non è un male...poi è giusto non stare lì sempre a vedere quanti fps si fanno e regolarsi sempre e solo di conseguenza: l'importante è avere il gioco fluido, e questo giustamente lo si può testare ad occhio!!;)
Lo dico perchè vi stò scrivendo da una comunità di recupero per gamers:asd:
Comunque sopra i 40-45 dovrebbe andare con la 5850 AA disattivato a 1680x1050 in dx10. Io noto i rallentamenti sotto i 45,quindi credo che giocherà benissimo.
@Legolas
Facci sapere che la 5850 mi ispira;)Ciao
Lo dico perchè vi stò scrivendo da una comunità di recupero per gamers:asd:
Comunque sopra i 40-45 dovrebbe andare con la 5850 AA disattivato a 1680x1050 in dx10. Io noto i rallentamenti sotto i 45,quindi credo che giocherà benissimo.
@Legolas
Facci sapere che la 5850 mi ispira;)Ciao
:rotfl:
Comunque penso anch'io che andrà benissimo, pure a 1920 con filtri disattivati, con qualche framerate in meno...ma fino a quando si rimane sopra i 30 il gioco in questione è imho ben giocabile!!;)
legolas119
11-04-2010, 13:04
Ok grazie a tutti per le opinioni. Scaricato ati tray tools, vedo di provare ad usarlo almeno x le cose + semplici che mi interessano al momento:D
Certo, appena ho il gioco vi faccio sapere! Stavo quasi pensando di prendere Crysis Maximum Edition (40 euro su ebay, ma esiste pare solo con manuale r confezione in inglese...ma la lingua del gioco c'è scritto che è in ITA) ma poi non vorrei che il gioco non mi piacesse a tal punto da comprare tutto il pack...
Vedo se un mio collega lo ha da prestarmi, così vedo se mi piace o no e poi decido :confused:
Grazie ancora e ci sentiamo presto!
Ok grazie a tutti per le opinioni. Scaricato ati tray tools, vedo di provare ad usarlo almeno x le cose + semplici che mi interessano al momento:D
Certo, appena ho il gioco vi faccio sapere! Stavo quasi pensando di prendere Crysis Maximum Edition (40 euro su ebay, ma esiste pare solo con manuale r confezione in inglese...ma la lingua del gioco c'è scritto che è in ITA) ma poi non vorrei che il gioco non mi piacesse a tal punto da comprare tutto il pack...
Vedo se un mio collega lo ha da prestarmi, così vedo se mi piace o no e poi decido :confused:
Prova la demo,no??Poi 40 è un furto.Non ricordo dove,ma la trovi a 30 massimo.Oppure dai un occhiata al mercatino di Hwu.
legolas119
11-04-2010, 16:13
E' rimasto su play.com a 32,5 euro spedito oppure su amazon.co.uk a 16£ (+ spese spedizione, ma non so quanto) che è buono, ma peccato che amazon uk non mi faccia la spedizione in Italia di materiale informatico...
Inoltre non so, se lo prendo da amazon, il gioco sarà multilingua? Il manuale e la confezione saranno certo in inglese (lo sono anche di quelli, ormai pokissimi, che lo vendono in italia...) ma i giochi voglio siano in ITA...
bystronic
11-04-2010, 18:38
io ho anche la Maximum Edition ed è completamente in ITA è scritto anche sul retro Manuale Testi Audio Italiano.
magari quella è una versione inglese boh.
legolas119
11-04-2010, 20:19
Eh non so, io completamente in ITA non son riuscito a trovarlo...
Mc®.Turbo-Line
13-04-2010, 22:14
Crysis dopo aver applicato :
Rygels Textureupdate for Crysis
e
Real Lifesis Mod
FotoRealismo allo stato Puro :
http://img291.imageshack.us/img291/9509/fotorealismocrysis1.th.jpg (http://img291.imageshack.us/i/fotorealismocrysis1.jpg/)
http://img404.imageshack.us/img404/8673/fotorealismocrysis2.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/fotorealismocrysis2.jpg/)
Intel-Inside
14-04-2010, 07:12
Come si fa a prendere per il collo il nemico e lanciarlo come nel video introduttivo :D
Mc®.Turbo-Line
14-04-2010, 21:48
Questo é Crysis 1 in DX 10 dopo aver applicato :
e
Real Lifesis Mod
Questo e' Crysis 1 in DX 10 dopo aver applicato :
e
Real Lifesis Mod
http://img291.imageshack.us/img291/9509/fotorealismocrysis1.th.jpg (http://img291.imageshack.us/i/fotorealismocrysis1.jpg/)
http://img404.imageshack.us/img404/8673/fotorealismocrysis2.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/fotorealismocrysis2.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/7061/tartaruga.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/tartaruga.jpg/)
:eek:
Non oso immaginare cosa sarebbe Crysis 2 in DX 11 se tutto venisse sfruttato al max , ovviamente metto già in conto 3 schede video in CrossFire/SLI :asd:
Non oso immaginare cosa potrebbe essere Crysis 2 in dx 11 se venisse sfruttato al max ogni possibilita' data dalle nuove dx 11.
Per revocare il drm di un installazione di crysis (non wharead) mi basta disinstallarlo e basta o devo fare qualche procedura particolare?
Come si fa a prendere per il collo il nemico e lanciarlo come nel video introduttivo :D
Mi sembra che devi metterti in modalità mani nude e poi settare la nanotuta in versione "forza"...poi puoi scaraventare i nemici che vuoi!!!:D (mi sembra eh..:stordita:)
bodomTerror
14-04-2010, 23:37
ma il Rygels Texture update sono 2 gigi di roba ma siamo matti :eek:...be in effetti tipo il better textures di gta 4...
Intel-Inside
15-04-2010, 05:44
Per revocare il drm di un installazione di crysis (non wharead) mi basta disinstallarlo e basta o devo fare qualche procedura particolare?
Ma sbaglio o Crysis (non warhead) non attiva niente via Internet... io l'ho reinstallato parecchie volte senza problemi...
Ha il seriale piu' devi giocare col DVD originale :)
Ma sbaglio o Crysis (non warhead) non attiva niente via Internet... io l'ho reinstallato parecchie volte senza problemi...
Ha il seriale piu' devi giocare col DVD originale :)
Grazie per la risposta, io ho la versione presa da steam quindi niente dvd, sei sicuro che non ci sia il drm? Perché dalla pagina ufficiale leggo che il numero di installazioni è limitato a 5 per via di drm.
Intel-Inside
15-04-2010, 11:32
Ripeto, secondo me la storia delle 5 attivazioni si riferisce a Warhead, anche perché a me non ha chiesto nulla dopo l'installazione… metto il dvd, la key e gioco stop...
jall1970
17-04-2010, 15:13
scusate, solo da ieri ho questo gioco trovato con fatica nella splendida edizione maximum edition...
ho gia installato sia crysis che il wared....
pensavo che i giochi si upgradassero da soli..invece non mi dice che sono uscite delle patch...
per il wared l'ho scaricata tramite il forum, mentre per il primo crysis le 2 patch che trovo nelle prime pagine del forum le devo installare manualmente prima una e poi l'altra oppure no????
Fatal Frame
17-04-2010, 15:29
Che MOD usate ??
Mc®.Turbo-Line
17-04-2010, 15:53
Che MOD usate ??
Io uso queste MOD:
Rygels Textureupdate for Crysis:
http://computergames.ro/en/downloads/viewitem/id/13633/name/crysis-texture-update-mod.html
e
Real Lifesis Mod:
http://downloads.guru3d.com/Real-Lifesis-Crysis-Mod-download-2253.htm
E questi sono i risultati:
http://img707.imageshack.us/img707/7061/tartaruga.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/tartaruga.jpg/)
scusate, solo da ieri ho questo gioco trovato con fatica nella splendida edizione maximum edition...
ho gia installato sia crysis che il wared....
pensavo che i giochi si upgradassero da soli..invece non mi dice che sono uscite delle patch...
per il wared l'ho scaricata tramite il forum, mentre per il primo crysis le 2 patch che trovo nelle prime pagine del forum le devo installare manualmente prima una e poi l'altra oppure no????
Da quel che sapevo le patch sono cumulative, quindi basta installare la seconda (correggetemi se sbaglio...:D )
1983unreal
17-04-2010, 20:31
E' uscita una straordinaria patch per convertire Crysis in Directx11:
http://img377.imageshack.us/img377/8410/pdvd000q.th.jpg (http://img377.imageshack.us/i/pdvd000q.jpg/)http://img405.imageshack.us/img405/4664/pdvd001jw.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/pdvd001jw.jpg/)http://img693.imageshack.us/img693/756/pdvd002hm.th.jpg (http://img693.imageshack.us/i/pdvd002hm.jpg/)
Qui il download:
http://www.youtube.com/watch?v=PXTWihABG_s
Mc®.Turbo-Line
17-04-2010, 20:57
http://img377.imageshack.us/img377/8410/pdvd000q.th.jpg (http://img377.imageshack.us/i/pdvd000q.jpg/)http://img405.imageshack.us/img405/4664/pdvd001jw.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/pdvd001jw.jpg/)http://img693.imageshack.us/img693/756/pdvd002hm.th.jpg (http://img693.imageshack.us/i/pdvd002hm.jpg/)
Qui il download:
Qui il Download?
Al max li' c'e' il Video :rolleyes:
Qui il download:
Sarà la solita grafic-mod??
jall1970
17-04-2010, 21:21
è un fake....penso...
mcturbo caricando le mod il gioco rallenta???'
devo dire che prima di aver installato le 3 patch avevo problemi in dx 10...adesso va da dio....
jall1970
17-04-2010, 21:24
Io uso queste MOD:
Rygels Textureupdate for Crysis:
http://computergames.ro/en/downloads/viewitem/id/13633/name/crysis-texture-update-mod.html
e
Real Lifesis Mod:
http://downloads.guru3d.com/Real-Lifesis-Crysis-Mod-download-2253.htm
E questi sono i risultati:
sto scaricando i 2 giggi...in 29minuti li tiro giu...il secondo link mi da stranamente out...
una volta scaricati come si installano???
devo scaricare tutti e 2???
Mc®.Turbo-Line
17-04-2010, 23:32
sto scaricando i 2 giggi...in 29minuti li tiro giu...il secondo link mi da stranamente out...
una volta scaricati come si installano???
devo scaricare tutti e 2???
Quello da 2 Giga lo estrai semplicemente nella cartella Game, c'e' scritto cmq nel TXT allegato.
Il secondo cerca su google, sono 20 mb se ricordo bene.
Cmq vanno anche da soli.
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Domanda da vero niubbo....
ho acquistato il gioco su Steam circa 2 mesi fa e ora sto giocando, tutte bene.
Causa assenza copertura Adsl, sono quindi quasi sempre off.line su Steam.
Mi chiedevo se le patch del gioco me le ha quindi scaricate automaticamente oppure se devo fare qualcosa io....
Seconda domanda o meglio, un piccolo sogno nel cassetto:
Che configurazione completa mi consigliereste ad oggi per giocare fluido a dettagli massimi 1920x1080???
Un gioco come questo merita di essere vissuto al massimo!!
Grazie a tutti, ciao!
Che configurazione completa mi consigliereste ad oggi per giocare fluido a dettagli massimi 1920x1080???
Sono d'accordo con te per l'ultima affermazione :) . Per la configurazione, con una HD 5870 ci giochi abbastanza fluido senza antialiasing a 1920x1080, altrimenti ti devi buttare sul crossfire di HD 5850/5870 che però ti viene a costare uno sproposito :rolleyes: .
legolas119
21-04-2010, 21:34
Ciao ragazzi, ho appena installato Crysis. Ho una domanda: per vedere i fps mentre gioco come posso fare? Devo installare l'Ati Tray Tools? Oppure c'è un programma più semplice? Mi serve vederli per capire fino a quanto posso spingermi con gli efetti grafici ecc...
Facendo l'autoregolazione, mi ha mpostato tutto su ELEVATA. Io ho provato a metterne alcuni su MASSIMA per vedere se rimane comunque fluido (però ho disattivato i filtri)
Grazie
io l'ho comprato oggi ma non parte:cry:
Ho installato il gioco, installato le patch; aggiornato i driver, aggiornato le directX, riavviato ma nulla; sul pc in sign con win 7 pro 64bit non ne vuole sapere; lo faccio partire e subito dopo mi crasha chiudendosi; non so più che fare :cry:
domani provo a chiamare l'848 ecc.... vediamo se mi dicono qualcosa di utile; voi per caso intanto sapete di situazioni simili? non vorrei aver buttato 15€:stordita:
http://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_480_SLI/7.html
http://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_480_SLI/2.html
;)
Benzamen
03-05-2010, 11:25
io l'ho comprato oggi ma non parte:cry:
Ho installato il gioco, installato le patch; aggiornato i driver, aggiornato le directX, riavviato ma nulla; sul pc in sign con win 7 pro 64bit non ne vuole sapere; lo faccio partire e subito dopo mi crasha chiudendosi; non so più che fare :cry:
domani provo a chiamare l'848 ecc.... vediamo se mi dicono qualcosa di utile; voi per caso intanto sapete di situazioni simili? non vorrei aver buttato 15€:stordita:
Io ho avuto il tuo stesso preoblema per farlo partire con l'eseguibile a 64 bit con win 7 bisogna dare la compatibilità per vista....
legolas119
03-05-2010, 13:07
Anche io non riuscivo a farlo partire dall'eseguibile presente nella cartella Bin64 (ho Windows 7 a 64 bit)
Ho provato a lanciarlo dall'eseguibile presente in Bin32 e ora funziona...io ci gioco così, tanto vedo che va...
legolas119
03-05-2010, 13:07
Anche io non riuscivo a farlo partire dall'eseguibile presente nella cartella Bin64 (ho Windows 7 a 64 bit)
Ho provato a lanciarlo dall'eseguibile presente in Bin32 e ora funziona...io ci gioco così, tanto vedo che va...
legolas119
03-05-2010, 22:05
ciao, tra le opzioni della grafica, io ho provato a mettere risoluzione massima (1920x1080), con dettaglio massimo, V-Sync Verticale attiva (non so se e cosa migliori...) e tutti i parametri al massimo, tranne i filtri antialisiangi, che li ho lasciati disattivi.
Così facnedo riesco a mantenere mediamente i 30fps
La mia configurazione è:
Intel Core i7 LGA1156 860 2,8GHz
GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3
ATI SAPPHIRE HD5850 1G GDDR5 PCI-E (21162-00-50R)
CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9
SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT OEM
Va bene se lascio tutto così? Il gioco mi smebra giocabile, quindi evito di scendere con gli effetti (ho rpovao a mettere i filtri al massimo, ma non cambia praticamente nulla...quindi li ho disattivati perchè mi facevano solo scendere i fps)
Etchelon
03-05-2010, 22:53
Ottimo, ma installa la Real Lifesis (http://downloads.guru3d.com/Real-Lifesis-Crysis-Mod-download-2253.html) mod, migliora la grafica in modo sostanzioso secondo me :D
Scompatta l'archivio nella cartella di Crysis (leggi anche il Readme per esser più sicuro), poi vai in Game/Levels, doppio click su ToD 2 (o ToD 1, o gli altri...insomma fai un po' di prove ma preferisco ToD 2).
E dopo averla installata apri autoexec.cfg nella cartella /.../Crysis, e metti r_depthoffield = 0 così togli la sfocatura!
Pachanga
04-05-2010, 00:54
Ottimo, ma installa la Real Lifesis (http://downloads.guru3d.com/Real-Lifesis-Crysis-Mod-download-2253.html) mod, migliora la grafica in modo sostanzioso secondo me :D
Scompatta l'archivio nella cartella di Crysis (leggi anche il Readme per esser più sicuro), poi vai in Game/Levels, doppio click su ToD 2 (o ToD 1, o gli altri...insomma fai un po' di prove ma preferisco ToD 2).
E dopo averla installata apri autoexec.cfg nella cartella /.../Crysis, e metti r_depthoffield = 0 così togli la sfocatura!
Etchelon,come gia' sai dal thread delle mod,ho provato con grande soddisfazione Real Lifesis(scaricandola dallo stesso indirizzo che hai appena linkato)+Rygels Textureupdate.
Ora sto utilizzando questa:
http://crymod.com/filebase.php?fileid=4429
Sai per caso se e' una versione piu' aggiornata e se e' piu' valida della precedente?
O sono due mod differenti?
Da ricerche in rete non ho capito una beneamata...:D
Grazie!;)
ciao, tra le opzioni della grafica, io ho provato a mettere risoluzione massima (1920x1080), con dettaglio massimo, V-Sync Verticale attiva (non so se e cosa migliori...) e tutti i parametri al massimo, tranne i filtri antialisiangi, che li ho lasciati disattivi.
Così facnedo riesco a mantenere mediamente i 30fps
La mia configurazione è:
Intel Core i7 LGA1156 860 2,8GHz
GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3
ATI SAPPHIRE HD5850 1G GDDR5 PCI-E (21162-00-50R)
CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9
SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT OEM
Va bene se lascio tutto così? Il gioco mi smebra giocabile, quindi evito di scendere con gli effetti (ho rpovao a mettere i filtri al massimo, ma non cambia praticamente nulla...quindi li ho disattivati perchè mi facevano solo scendere i fps)
Se non vuoi overclocckare la 5850 a 900-1200 come ho fatto io puoi lasciare tutto cosi' ed installare la Real Lifesis.
In caso contrario puoi fare come me:io ho giocato con le due mod indicate sopra,a 1900x1200,in very high,con MSAA 2x,con una grafica notevole ed una fluidita' accettabile,tranne in alcuni casi.
Per i problemi noti,pero',ho dovuto giocare l'ultimo livello in dx9.
Ho avuto ben 3 BSOD di Windows,oltre ad ogni genere di casini ed ho dovuto arrendermi...:D
Etchelon
04-05-2010, 01:13
Etchelon,come gia' sai dal thread delle mod,ho provato con grande soddisfazione Real Lifesis(scaricandola dallo stesso indirizzo che hai appena linkato)+Rygels Textureupdate.
Sai per caso se e' una versione piu' aggiornata e se e' piu' valida della precedente?
Grazie!;)
Ah non saprei, però da come viene descritta dall'autore, e dal fatto che pesa come Real Lifesis (circa 14 MB) direi che è un rebrand della stessa! :D
Prima o poi la provo, grazie della dritta!
legolas119
04-05-2010, 20:41
Grazie!;)
Se non vuoi overclocckare la 5850 a 900-1200 come ho fatto io puoi lasciare tutto cosi' ed installare la Real Lifesis.
In caso contrario puoi fare come me:io ho giocato con le due mod indicate sopra,a 1900x1200,in very high,con MSAA 2x,con una grafica notevole ed una fluidita' accettabile,tranne in alcuni casi.
Per i problemi noti,pero',ho dovuto giocare l'ultimo livello in dx9.
Ho avuto ben 3 BSOD di Windows,oltre ad ogni genere di casini ed ho dovuto arrendermi...:D
La Real Lifesis è una mod per modificare la grafica? Mi appesantisce il gioco oppure mi da semplciemente delle migliorie?
No non overclocco (a parte che non so come si fa...), non voglio correr rischi :D
Ultima cosa: mi han detto che, durante il gioco, se voglio vedere i fps, devo digitare il comando r_displayinfo=1 ma non ho capito da dove devo digitarlo e in quale punto del gioco...
grazie
Etchelon
04-05-2010, 22:17
La Real Lifesis è una mod per modificare la grafica? Mi appesantisce il gioco oppure mi da semplciemente delle migliorie?
No non overclocco (a parte che non so come si fa...), non voglio correr rischi :D
Ultima cosa: mi han detto che, durante il gioco, se voglio vedere i fps, devo digitare il comando r_displayinfo=1 ma non ho capito da dove devo digitarlo e in quale punto del gioco...
grazie
Appesantisce un poco, sì. Però prova, al massimo la togli!
Per digitare quel comando devi aprire la console digitando il tasto a sinistra dell'1!
G-UNIT91
20-05-2010, 17:22
sono rimasto bloccato al livello dove devo sabotare il radar sulla nave....come azz si fa? come entro sulla nave? supersalto?
sono rimasto bloccato al livello dove devo sabotare il radar sulla nave....come azz si fa? come entro sulla nave? supersalto?
Esatto!!:D Se non ricordo male, ti devi avvicinare alla nave (se non erro, sil lato sinistro), e usando la modalità "forza", prendere la rincorsa e fare un bel salto!:D Ci deve essere un punto della nave dove ad occhio si vede che è più basso, ergo è lì che devi saltare..
G-UNIT91
20-05-2010, 17:36
Esatto!!:D Se non ricordo male, ti devi avvicinare alla nave (se non erro, sil lato sinistro), e usando la modalità "forza", prendere la rincorsa e fare un bel salto!:D Ci deve essere un punto della nave dove ad occhio si vede che è più basso, ergo è lì che devi saltare..
ma ho mezza corea che mi spara!! compreso elicottero!
ma ho mezza corea che mi spara!! compreso elicottero!
Ehehe..è quello il difficile!:D Certo prima fai piazza pulita, compresi gli elicotteri (aiutandoti con i lanciarazzi..mi sembra che in giro se ne trovino alcuni)
rintintin78
21-05-2010, 14:55
Con un Q6600@3.0ghz e una HD5770 1gb(con leggero OC) che impostazioni grafiche mi consifgliate di impostare? Vsync attivo o no e AA a quanto?
Grazie
Con un Q6600@3.0ghz e una HD5770 1gb(con leggero OC) che impostazioni grafiche mi consifgliate di impostare? Vsync attivo o no e AA a quanto?
Grazie
Dx9 o 10?? Comunque lascia stare il VSync...e con i filtri io farei delle prove: ma non è che apportino tanti miglioramenti visibili a primo impatto!!;)
Ma più che altro..che risoluzione??
G-UNIT91
21-05-2010, 15:20
Dx9 o 10?? Comunque lascia stare il VSync...e con i filtri io farei delle prove: ma non è che apportino tanti miglioramenti visibili a primo impatto!!;)
Ma più che altro..che risoluzione??
quoto, è meglio alzare la risoluzione ove è possibile.
rintintin78
21-05-2010, 15:30
1680x1050...Dx nn saprei uso windows 7 64bit credo sia Dx10(ma xchè e possibile sceglirla?)..il sistema con la rilevazione automatica mi mette tutto su ELEVATO, ma stà sui 30fsb..
1680x1050...Dx nn saprei uso windows 7 64bit credo sia Dx10(ma xchè e possibile sceglirla?)..il sistema con la rilevazione automatica mi mette tutto su ELEVATO, ma stà sui 30fsb..
Sì, allora sono dx10; tutto elevato penso che includa l'opzione grafica, per te che hai dx10, "very high": e penso che il gioco già così sia uno spettacolo!:D 30fps sono normali con questo gioco, tranquillo..io allora ti consiglierei di non mettere nessun filtro: puoi, se vuoi, provare con 2x, giusto per vedere come va e se noti differenze: ma imho, già a quella risoluzione, i filtri non ti servono, goditelo così!;)
CAPT.HOOK
21-05-2010, 15:39
Sì, allora sono dx10; tutto elevato penso che includa l'opzione grafica, per te che hai dx10, "very high": e penso che il gioco già così sia uno spettacolo!:D 30fps sono normali con questo gioco, tranquillo..io allora ti consiglierei di non mettere nessun filtro: puoi, se vuoi, provare con 2x, giusto per vedere come va e se noti differenze: ma imho, già a quella risoluzione, i filtri non ti servono, goditelo così!;)
Ma non era ESTREMO il settaggio con dettagli MOLTO ALTI? :mbe:
Ma non era ESTREMO il settaggio con dettagli MOLTO ALTI? :mbe:
In che senso??:stordita:
Comunque mi sembra di ricordare che very high (dettagli "molto alti") si potesse settare solo con dx10, mentre con dx9 le ozioni erano (dettagli) bassi-medi-alti...Poi c'era una fix per "imitare" le dx 10 anche non supportandole, ma non l'ho mai provato questo pacchetto.
CAPT.HOOK
21-05-2010, 15:48
In che senso??:stordita:
Comunque mi sembra di ricordare che very high (dettagli "molto alti") si potesse settare solo con dx10, mentre con dx9 le ozioni erano (dettagli) bassi-medi-alti...Poi c'era una fix per "imitare" le dx 10 anche non supportandole, ma non l'ho mai provato questo pacchetto.
Si e' come dici tu :D !
Pero' i dettagli molto alti Crysis li chiamava ESTREMO e Warhead ENTUSIASTA! Entusiasta e' possibile solo con DX10 oppure con l'escamotage da te descritto! ;)
Si e' come dici tu :D !
Pero' i dettagli molto alti Crysis li chiamava ESTREMO e Warhead ENTUSIASTA! Entusiasta e' possibile solo con DX10 oppure con l'escamotage da te descritto! ;)
Ah ecco!!:D
A Warhead ancora devo giocarci :doh:
Fedesandeluxe
25-05-2010, 15:55
Ciao estimatori di questo titolone
Ho un problema.
Dopo essermi gustato questo gioco in 1920x1080 AA2x dettagli elevati con buoni fps (ho provato anche extreme ma in alcune zone dava rari ma fastidiosi scatti), sono arrivato al mega-alieno-ciccione da abbattere sulla portaeree e lì crysis mi fa un brutto scherzo
gli piazzo qualche razzetto, poi mi scrive a video Raggiunto checkpoint e dopo circa 30secondi, 1 minuto freeze totale e addio "immininte finale di questo giocone"
riprovato più volte a ricaricare, stesso lavoro. Ho riavviato pure il livello, scelto un save point diverso ecc.ecc,abbassato i dettagli a medium, tolti tutti gli overclock (da 3-4gg fa un caldo mostruoso, ho pensato subito a quello, ma evidentemente i 55-58 gradi della 5850toxic e i 45 di cpu sono comunque pochi). Risultato: quando arrivo a quel punto freeze.
Il gioco l'ho preso su steam, se serve come dettaglio.
G-UNIT91
25-05-2010, 16:03
Ho un problema.
Dopo essermi gustato questo gioco in 1920x1080 AA2x dettagli elevati con buoni fps (ho provato anche extreme ma in alcune zone dava rari ma fastidiosi scatti), sono arrivato al mega-alieno-ciccione da abbattere sulla portaeree e lì crysis mi fa un brutto scherzo
gli piazzo qualche razzetto, poi mi scrive a video Raggiunto checkpoint e dopo circa 30secondi, 1 minuto freeze totale e addio "immininte finale di questo giocone"
riprovato più volte a ricaricare, stesso lavoro. Ho riavviato pure il livello, scelto un save point diverso ecc.ecc,abbassato i dettagli a medium, tolti tutti gli overclock (da 3-4gg fa un caldo mostruoso, ho pensato subito a quello, ma evidentemente i 55-58 gradi della 5850toxic e i 45 di cpu sono comunque pochi). Risultato: quando arrivo a quel punto freeze.
uno spoiler no eh?:mbe:
bystronic
25-05-2010, 16:48
Ho un problema.
Cut.
metti la Patch 1.2 se non l'hai ancora messa poi prova a ricominciare il livello dall'inizio, se parti da un salvataggio potrebbe non corrispondere con la patch installata,(e potresi avere problemi) mentre se ricominci il livello non dovresti avere problemi, comunque sembra sia un bug del gioco liscio, è successo a molti credo dipenda dalla saturazione della memoria video crysis ha grafica splendida ma a dettagli massimi a quella risoluzione è un mattone, io ho divuto attendere il pc in firma per poterlo avere così prima con 2 -Ge 8800 Ultra in SLI non cera verso.
le patch steam le mette solo per quei giochi che utilizzano Steam per autenticarsi e crysis non lo usa pur avendolo comprato su steam.
Etchelon
25-05-2010, 17:40
No il problema è la saturazione della memoria RAM, non la memoria video. Non c'è altro da fare, se hai 2 GB, che giocarlo a medio, temo...
ertruffa
26-05-2010, 13:30
fatta una prova a 1680*1050, aa*16q e af*16 da pannello nvidia.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100526142937_crysis.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100526142937_crysis.jpg)
Pachanga
27-05-2010, 00:10
Ho un problema.
E' un bug noto che riguarda l'utilizzo di schede Ati...
Io ho provato in tutti i modi,sia con il gioco moddato che liscio ed ho risolto unicamente giocando l'ultimo livello in dx 9...;)
rintintin78
07-06-2010, 11:42
Ho un problemino con crysis (con patch 1.2.1)...quando gioco a 64bit nn mi fa tornare al menu xchè mi si blocca e alla fine delle missioni quando stà x salvare mi si blocca...
Cosa devo fare?
<<hacker>>
07-06-2010, 11:45
ma con una AMD 5970 quanti fps dovrebbe fare con tutto al max?
scatta secondo voi?
Ducatista
07-06-2010, 13:29
Sono bloccato al livello "Core", non riesco ad uscire, ho ucciso tutti e sparato dappertutto, ritorno sempre dove sta la mondezza....
So 3 giorni che giro li.... poi con quella gravità......:muro: :muro:
Che faccio?
Un cheat pe' skippare il livello...':D :D
rintintin78
08-06-2010, 10:26
Ho un problemino con crysis (con patch 1.2.1)...quando gioco a 64bit nn mi fa tornare al menu xchè mi si blocca e alla fine delle missioni quando stà x salvare mi si blocca...
Cosa devo fare?
Nessuno che mi aiuta?
Nessuno che mi aiuta?
Avevo letto in giro che si potevano riscontrare problemi di compatibilità con il SO a 64bit; ad esempio per Warehad è stata fatta una patch apposta! Potresti provare a far partire il gioco in modalità compatibilità con win XP (se hai vista), ma non credo se risolverebbe; potresti provare a vedere sul thread tecnico, magari sanno dirti di più o puoi trovare qualcosa che ti aiuti (io sono con SO a 32bit, quindi non ho avuto di questi problemi ;) )
pissicchia
12-06-2010, 18:45
qualcuno mi sa dire se la versione Xbox 360 di questo gioco si differenzia da quella Pc? Le luci, le ombre, le texture sono a livello del Pc? L'antialiasing lo mettono su console? Giusto per sapere se vale la pena prendere una buona scheda per questo gioco...
Etchelon
12-06-2010, 19:36
qualcuno mi sa dire se la versione Xbox 360 di questo gioco si differenzia da quella Pc? Le luci, le ombre, le texture sono a livello del Pc? L'antialiasing lo mettono su console? Giusto per sapere se vale la pena prendere una buona scheda per questo gioco...
Non c'è per console!
Però fra pochi mesi esce Crysis 2 anche per PS3 e X360...magari aspetta di giocare quello per capire se ti piacciono grafica e gameplay.
pissicchia
13-06-2010, 09:11
scusa Crysis su Xbox360 non è mai uscito?
Stavo dando uno sguardo alle differenze fra i giochi Xbox360 e Pc, su you tube ci sono tanti video, in dragon age Origin ci sono differenze abbissali e pare che su diversi giochi ci siano caratteristiche peggiori, mi interessa appurarlo...
Fantomatico
13-06-2010, 09:39
scusa Crysis su Xbox360 non è mai uscito?
Stavo dando uno sguardo alle differenze fra i giochi Xbox360 e Pc, su you tube ci sono tanti video, in dragon age Origin ci sono differenze abbissali e pare che su diversi giochi ci siano caratteristiche peggiori, mi interessa appurarlo...
Crysis è un' esclusiva PC.
Crysis 2 invece uscirà sia su console, che su PC. ;)
pissicchia
13-06-2010, 15:22
ok grazie per le info:)
scusate ragazzi ho un problema con questo gioco:sn arrivato all'ultimo livello e quando sto per uscire dalla nave mi si impalla...premetto che gioco su un portatile cn queste caratteistiche
i7 720QM
ati 5730
windos 7 pro
4gb di ram
cosa può essere?
Fantomatico
16-06-2010, 12:16
scusate ragazzi ho un problema con questo gioco:sn arrivato all'ultimo livello e quando sto per uscire dalla nave mi si impalla...premetto che gioco su un portatile cn queste caratteistiche
i7 720QM
ati 5730
windos 7 pro
4gb di ram
cosa può essere?
L'ultimo livello è "famoso" per essere molto stressante per il computer, tant'è che potrebbe addirittura riavviarsi, o comunque avere dei blocchi.
Diminuisci il livello di dettaglio e/o la risoluzione, e risolverai quasi sicuramente.
Hai un buon pc, se non fosse per la scheda video che è un modello poco potente...e fatalità Crysis esige una scheda video veloce, quindi va a premere proprio sul punto più debole del tuo pc.
L'ultimo livello è "famoso" per essere molto stressante per il computer, tant'è che potrebbe addirittura riavviarsi, o comunque avere dei blocchi.
Diminuisci il livello di dettaglio e/o la risoluzione, e risolverai quasi sicuramente.
Hai un buon pc, se non fosse per la scheda video che è un modello poco potente...e fatalità Crysis esige una scheda video veloce, quindi va a premere proprio sul punto più debole del tuo pc.
ok grz...cmq la scheda video nn è male, anzi...mi fa girare crysis su alto all'inizio
e medio il penultimo livello, pensavo peggio:D :D :D
ma crysis warthed è più pesante?
ladimark
16-06-2010, 13:26
ragazzi sarà stata fatta milioni di volte sta domanda immagino ma come mai una volta installato il gioco non mi parte a pieno schermo? Ogni volta devo impostarlo io...non c'è un modo per farlo partire sempre a pieno schermo? Nonostante salvo le impostazioni nulla da fare :mc:
ragazzi sarà stata fatta milioni di volte sta domanda immagino ma come mai una volta installato il gioco non mi parte a pieno schermo? Ogni volta devo impostarlo io...non c'è un modo per farlo partire sempre a pieno schermo? Nonostante salvo le impostazioni nulla da fare :mc:
anche a me lo fa a volte
Salve ho installato crysis sulla mia nuova configurazione
i7 920
GTX470
6 gb ram corsair
ho settato tutto su entusiasta (=very high ??) è abbastanza fluido, non credevo veramente, ma a volte è un po' scattoso ma comunque i movimenti sono costanti.
Quali driver per la nvidia gtx-470 gigabyte mi consigliate?
Attualmente ho messo su gli ultimi ufficiali 195.75.
Ci sono di migliori per migliorare gli FPS?
sertopica
16-06-2010, 17:49
Gli ultimi WHQL che trovi sul sito nVidia. Danno un bel boost alle prestazioni.
Gli ultimi WHQL che trovi sul sito nVidia. Danno un bel boost alle prestazioni.
sarebbero questi?
257.21
tu quali hai?
sai dirmi perchè da dxdiag mi dice che sono la versione 195.75 ?
sertopica
16-06-2010, 19:02
sarebbero questi?
257.21
tu quali hai?
sai dirmi perchè da dxdiag mi dice che sono la versione 195.75 ?
Sì, sono quelli, li ho installati anche io.
Per l'altra domanda non capisco, se non installi quelli nuovi è ovvio che dxdiag ti dica che hai ancora quelli precedenti!
Comunque ti consiglio di fare una pulizia dei vecchi driver con Driver Sweeper in modalità provvisoria, poi metti quelli nuovi dopo aver riavviato il PC.
alex oceano
16-06-2010, 19:10
Driver Sweeper in modalità provvisoria?
perchè
sertopica
16-06-2010, 20:05
Driver Sweeper in modalità provvisoria?
perchè
Perché è la procedura corretta... Per rimuovere tutti i file rimasti dalla disinstallazione dei precedenti driver è preferibile avviare il PC in quella modalità, in cui vengono avviati i servizi indispensabili e niente di più. È possibile fare una pulizia più profonda...
bystronic
17-06-2010, 22:13
suggerisco anche... dopo aver disinstallato i drivers (prima di riavviare) aprite il disco C:\ nella directory principale, cercate la cartella nVidia\Driver\Vista e/o Seven e cancellare la cartella che contiene i driver precedenti, dato che è lì che Nvidia parcheggia i driver che scompatta durante l'installazione, e se li lasciate al successivo riavvio pur avendoli disinstallati, Windows va lì a cercarli e installa ancora quelli vecchi prima che possiate installare i nuovi.:D
Fantomatico
18-06-2010, 11:03
ok grz...cmq la scheda video nn è male, anzi...mi fa girare crysis su alto all'inizio
e medio il penultimo livello, pensavo peggio:D :D :D
ma crysis warthed è più pesante?
A parità di dettaglio, Warhead è un poco più leggero...è più esoso di RAM di sistema, ma la scheda video riesce a generare alcuni fps in più, specialmente nelle situazioni più affollate come nel livello finale. :)
Come faccio a twekeare più di entusiasta?
Devo entrare nel file di config o dalla riga di comando dentro al gioco?
La guida in prima pagina è in inglese e non si capisce niente dove cavolo trovo il file per customizzare le textures?
Crysis dopo aver applicato :
e
Real Lifesis Mod
Ma queste mod non appesantiscono ancora di più un engine che non brilla in ottimizzazione...?
Forse il "semplice" texture pack non influisce tanto..o sbaglio?
P.S.: attualmente le graphic mod più interessanti quali sono?
Etchelon
21-06-2010, 22:37
Ma queste mod non appesantiscono ancora di più un engine che non brilla in ottimizzazione...?
Forse il "semplice" texture pack non influisce tanto..o sbaglio?
P.S.: attualmente le graphic mod più interessanti quali sono?
Il texture pack va messo solo se si hanno più di 512MB di VRam, l'altra mod un po' appesantisce ma non più di tanto, visto anche il guadagno in qualità.
Ho da poco installato una 5870 e devo dire che Cysis gira bene @1680*1050 tutto su very high con AA2X...è rarissimo che scenda sotto i 30fps...pensavo peggio!
Le vostre esperienze con la 5870..?
TnX
adkjasdurbn
23-06-2010, 06:31
Ho da poco installato una 5870 e devo dire che Cysis gira bene @1680*1050 tutto su very high con AA2X...è rarissimo che scenda sotto i 30fps...pensavo peggio!
Le vostre esperienze con la 5870..?
TnX
io con una 5670 overcloccata a 935 core / 1040 mem riesco con Very High senza AAx a star bene su 1440*900 (è fluido ovviamente)
inutile dire che me lo sto rigiocando sembra un altro gioco :eek:
tornek-out
23-06-2010, 11:32
ehi sono nuovi qui...e nn so come si usa bene questo forum però avrei delle cose da chiedere riguardo crysis posso chiederle a te?
adkjasdurbn
23-06-2010, 11:35
ehi sono nuovi qui...e nn so come si usa bene questo forum però avrei delle cose da chiedere riguardo crysis posso chiederle a te?
dimmi :)
tornek-out
23-06-2010, 11:41
In pratica dopo tanto tempo ho installato di nuovo crysis per farmi qualke partita in multiplayer io su crysis ho installato anche la patch 1.1-1.2-1.2.1 solitamente giokavo in server chiamato CEPBA40 e qualkosa del genere solo che adesso nn riesco a trovare piu un server perchè mi fanno tutti errore di versione vabbè normalemente il gioko e "crakkato" sai quale server potrei utilizzare?
Etchelon
23-06-2010, 12:47
In pratica dopo tanto tempo ho installato di nuovo crysis per farmi qualke partita in multiplayer io su crysis ho installato anche la patch 1.1-1.2-1.2.1 solitamente giokavo in server chiamato CEPBA40 e qualkosa del genere solo che adesso nn riesco a trovare piu un server
Leggiti il regolamento del forum. Non si può parlare di versioni NON originali. Ti consiglio di cancellare il tuo messaggio per evitare il ban e dimenticarti di crack e pirateria, questo è un forum serio!
bluefrog
23-06-2010, 12:53
Esiste un maledettissimo NO-DVD per la versione 1.21 64 bit??? Mi sono stancato ogni volta di inserire il dvd anche per lanciare solo il benchmark...
Ho la Special Edition presa appena è uscito il gioco.
Etchelon
23-06-2010, 12:56
Pure questo è un argomento tabù, te lo dico io che mi son beccato 2 giorni di ban per averne parlato :doh:
bluefrog
23-06-2010, 13:05
Pure questo è un argomento tabù, te lo dico io che mi son beccato 2 giorni di ban per averne parlato :doh:
Eh lo so purtroppo...ma davvero fa rabbia ogni volta inserire il dvd per fare una partita o giusto il bench. Io credo che il no-dvd 64bit per l'ultima patch non esista, non è stato fatto per qualche strano motivo...mentre il 32bit c'è. Sti morammazzati dei Crytek potevano fare come Warhead che NON richiede il dvd inserito per giocare...l'hanno capito tardi che dava noia.
:mad: :D
Rikylele
23-06-2010, 13:05
tu bluefrog..nn esiste una crack x il 64 di crysis in 1.2.1----basta ke vai sul file eseguibile in bin64..fai proprietà...compatibilità.. metti il visto su esegui il programma in modalità compatibile..e poii seleziona ,..wiandows vista(service pack 2)...e ti partirà sicurooo...ciauzz
bluefrog
23-06-2010, 13:19
tu bluefrog..nn esiste una crack x il 64 di crysis in 1.2.1----basta ke vai sul file eseguibile in bin64..fai proprietà...compatibilità.. metti il visto su esegui il programma in modalità compatibile..e poii seleziona ,..wiandows vista(service pack 2)...e ti partirà sicurooo...ciauzz
Ho provato ma niente da fare...ho fatto esattamente come hai detto tu ma una volta lanciato lo schermo resta nero... c'è poco da fare, ci si deve rassegnare ad inserire ogni volta il dvd. :D
Ma giocarlo a 64bit..cambia qualcosa?Il framerate è migliore...?
Etchelon
23-06-2010, 18:52
Di pochissimo peggiore :D
Rikylele
23-06-2010, 18:57
è migliore..naturalmente..dato ke sfrutta tutti i GB di ram--
Etchelon
23-06-2010, 19:38
Ripeto, di pochissimo peggiore, e lo dico sulla base dei miei ripetuti test e delle esperienze di molti altri giocatori.
Non serve a niente avere 4GB di Ram se il gioco ne richiede 2, 2.5 massimo. Forse ci guadagni nell'ultimo livello (da leggersi, il gioco resta aperto più tempo prima di freezare :D ).
adkjasdurbn
24-06-2010, 06:32
In pratica dopo tanto tempo ho installato di nuovo crysis per farmi qualke partita in multiplayer io su crysis ho installato anche la patch 1.1-1.2-1.2.1 solitamente giokavo in server chiamato CEPBA40 e qualkosa del genere solo che adesso nn riesco a trovare piu un server perchè mi fanno tutti errore di versione vabbè normalemente il gioko e "crakkato" sai quale server potrei utilizzare?