View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
qui state confendendo i poveri utenti :mad:
crysis warhead utilizza il cryengine2 ottimizzato, far cry 2 utilizza il dune, che fra le altre cose dovrebbe essere molto efficace nella realizzazione del tempo atmosferico dinamico ;)
ehehehe:asd:
p.s. il motore si chiama dunia, a meno che sia stato tradotto in qualche altra lingua :asd: ;)
martinez1983
29-06-2008, 09:28
Mi riferivo a far cry 2 .. ;)
Io a dire il vero stavo parlando di crysis!!!
Quoto in pieno quello che dice ghiltanas!!!
Cerchiamo di rimanere in tema e non divaghiamo a parlare di altri giochi!!!
ghiltanas
29-06-2008, 11:09
ehehehe:asd:
p.s. il motore si chiama dunia, a meno che sia stato tradotto in qualche altra lingua :asd: ;)
si scusa l'ho scritto male :fagiano:
G-UNIT91
29-06-2008, 13:27
raga, xkè non mi funzia il bench tool di crysis?:cry: :cry:
si scusa l'ho scritto male :fagiano:
dai son cose che capitano ... ;) anch' io una volta scrissi che avevo dato 3 v al procio quando intendevo 1,3V ... ma avevo una bella ignuda sul desktop, e la distrazione era obbligatoria :asd:
Mister Tarpone
29-06-2008, 19:09
dai son cose che capitano ... ;) anch' io una volta scrissi che avevo dato 3 v al procio quando intendevo 1,3V ... ma avevo una bella ignuda sul desktop, e la distrazione era obbligatoria :asd:
:asd:
G-UNIT91
29-06-2008, 20:15
raga, xkè non mi funzia il bench tool di crysis?:cry: :cry:
up:help:
Mister Tarpone
29-06-2008, 20:19
up:help:
ma parli del programmino esterno o del bench già integrato nel gioco?? :confused:
:Perfido:
ma parli del programmino esterno o del bench già integrato nel gioco?? :confused:
infatti ... poi cerca di spiegare meglio il problema ... ;)
G-UNIT91
30-06-2008, 11:15
si, scusa, quello esterno cioè quello ke ha usato errik89
G-UNIT91
30-06-2008, 11:21
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/20080630122036_screen000.jpg
Salve
ragazzi è già uscito qualche mod per crysis? Se la risposta è si, me ne consigliate qualcuno bello/fatto bene?
grazie.
Mister Tarpone
30-06-2008, 14:26
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/20080630122036_screen000.jpg
credo che devi installare questo per farlo funzionare:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=en
...prova e dimmi se dopo parte ;)
G-UNIT91
30-06-2008, 16:19
credo che devi installare questo per farlo funzionare:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=en
...prova e dimmi se dopo parte ;)
:eek: :eek: :eek: MIII FUNZIONA!!! allora sei magico?
thx
:eek: :eek: :eek: MIII FUNZIONA!!! allora sei magico?
thx
E' un extraterrestre...:D
Tarpone l'alieno...:asd:
Salve
ragazzi è già uscito qualche mod per crysis? Se la risposta è si, me ne consigliate qualcuno bello/fatto bene?
grazie.
ehm portate pazienza... :sofico:
G-UNIT91
30-06-2008, 20:07
ehm portate pazienza... :sofico:
ehm, prima pagina: :D:
www.crysismod.com
ehm, prima pagina: :D:
www.crysismod.com
Scusate, mi autopunisco :ave: :doh:
edit: quel link mi porta ad un sito strano...
Youth With a Mission - LA
Discipleship, Youth summer events. Worship, Ministry schools, + MORE!
www.xxxxxxxxxxxxx.org
ccie boot camps
Bootcamp by famous quadruple CCIE Produced 185 CCIEs. Pass Guaranteed
www.xxxxxxxxxxxxxx.co.UK
Russian Girls Online
ecc. ecc.
:stordita:
edit: trovato, è crymod
Johncook
02-07-2008, 14:09
Sto usando i 177.41 con l'inf modificato e gli ultimi physx e devo dire che la mia gx2 con crysis dettagli quasi tutti su elevati a 1920*1200 con il pc in firma va una bomba...35-40 fps io mi accontento!!!;)
Bhairava
05-07-2008, 10:37
Gente, perchè il Crysis benchmarking tool mi fa partire il gioco dall'inizio??????
Dovrebbe fare il benchmark, invece sono nella pancia dell'aereo che prendo istruzioni del capo prima di buttarmi giù.....:wtf:
ghiltanas
05-07-2008, 11:31
xenom se posti link "osè" o cmq strani, nn vorrei sbagliarmi ma sei passibile di ban. forse è meglio se i link li togli
Salve, da pochi giorni ho preso il pc nuovo e mi sono messo a giocare a Crysis, il famoso gioco in prima persona.
Tutto andava bene, quando nelle opzioni sono andato a settare come "impostazioni ottimali" secondo il mio hardware.
Da quel settaggio in poi, nelle GROSSE sparatorie certe volte mi lagga e ciò non mi va bene.
Cosa posso fare? Il mio hardware dovrebbe far girare quel gioco a massime risoluzioni senza mai laggare eppure..
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
Grazie.
PS: per laggare intendo che "va a scatti".
giannica
05-07-2008, 18:05
Salve, da pochi giorni ho preso il pc nuovo e mi sono messo a giocare a Crysis, il famoso gioco in prima persona.
Tutto andava bene, quando nelle opzioni sono andato a settare come "impostazioni ottimali" secondo il mio hardware.
Da quel settaggio in poi, nelle GROSSE sparatorie certe volte mi lagga e ciò non mi va bene.
Cosa posso fare? Il mio hardware dovrebbe far girare quel gioco a massime risoluzioni senza mai laggare eppure..
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
hai letto i post precedenti? :asd:
a che risoluzione giochi?
Grazie.
PS: per laggare intendo che "va a scatti".
hai letto i post precedenti? :asd:
a che risoluzione giochi?
allr nn dovresti avere porbl io a 1024 x 768col pc in firma nn lagga quasi mai
giannica
05-07-2008, 18:11
1024x768
imposta su medio tutte le opzioni e vedi cosa succede
Difatti prima non li avevo -.-''
Se reinstallo?
Perdo i salvataggi?
EDIT:
imposta su medio tutte le opzioni e vedi cosa succede
Non cambia nulla :\
scst ho un problema ho un samsung 932 mw max ris a 1440 x 900 e su crysis vorrei imp o 1280 x 720 o 1366 x 768 ma invece trovo sl 1440 x 900 /800 x 600/1024 x 768 sapete se esiste qualke fix cm per pes
EddyFusion
05-07-2008, 18:39
Allora questa è la mia macchina:
Asus P5LD2-X/1333, Intel Pentium 4 550, 3400 MHz, ATI Radeon HD 2600 PRO (512 MB), 2048Mb DDR2 Vdata,Maxtor 320 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100), LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B Windows Xp professional.
Sono consapevole che non ho un grande computer di ultima generazione ma come è possibile che crysis mi va lento addirittura da quando lo faccio partire, i video iniziali fin ad arrivare alle impostazioni è lentissimo ed a tratti.
ditemi voi cosa devo fare se disistallarlo ed essere consapevole di aver buttato i soldi, oppure ditemi voi se si puo fare qualcosa.
Ps gioco bene a Unreal tournament 2, 3, ghost recon 2, è tutti quelli che ho provato.
Grazie in anticipo.
Mister Tarpone
05-07-2008, 19:10
EDIT:
Non cambia nulla :\
allora ti tocca giocare in 800x600 :asd:
EddyFusion
05-07-2008, 19:10
Consapevole che il cliente vuole sempre più qualità ma mi suona coma un mega complotto per comprare sempre più hardware è sempre più computer.
Credo proprio che noi persone della fascia medio/bassa (x xhi lo è) ci dobbiamo rassegnare a comprare cose di seconda mano ho ad avere qualche colpo di fortuna.... oppure raga aspettiamo che ci facciamo vecchi è che scendono i prezzi!
a parte lo sfogo io ho comprato crysis è non posso usarlo con una ATI HD 2600 PRO... VEDETE QUANTO è INGIUSTO è CRUDELE IL MONDO... LOL
quella scheda , crysis se la mangia a colazione :asd:, minimo ci vuole una 8800gt per non essere costretti a giocare con i settaggi su medio...
EddyFusion
05-07-2008, 19:14
allora ti tocca giocare in 800x600 :asd:
HO PROVATO DATO CHE è LA RISOLUZIONE MINIMA PER CRYSIS MA NIENTE, NIENTE DI NIENTE E' SONO ARRABBIATO COME UN LEONE XKE AMO QUESTO GIOCO, AMO I PFS.
CMQ GRAZIE HO ANCHE MESSO TUTTO BASSO MA NIENTE.
EddyFusion
05-07-2008, 19:16
quella scheda , crysis se la mangia a colazione :asd:, minimo ci vuole una 8800gt per non essere costretti a giocare con i settaggi su medio...
:eek: :eek: :eek: MAMMA MIA ALLORA E' LA SCHEDA VABBE DEVO SOLO: HO CAMBIARE LA SCHEDA MADRE DATO CHE NE HO UN'ALTRA E' POTREI FARE CROSSFIRE, OPPIRE COMPRARMI DIRETTAMANTE UNA MIGLIORE... CASPITA PERO CHE LIVELLO ALTO!
GRAZIE
nn preoccuparti la skeda nn è un problema http://it.youtube.com/watch?v=Igs9krgF_Ok ecco un mio video avevo l'hd 2600 pro nella vekkia configurazione cmq metti gli ultimi driver aggiorna il gioco a 1.2 e credo che andra tt bn
Ps cm vedi nel video avevo una configurazione piu scarsa della tua eppure andava bn
ah la video er alegg overclokkata 660/1090 mhz
Finito solo ora questo gioco.
Mi è proprio piaciuto. Veramente notevole in tutto.
Grandissimo gioco. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Finito solo ora questo gioco.
Mi è proprio piaciuto. Veramente notevole in tutto.
Grandissimo gioco. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Bhè? Adesso te ne vai? :asd:
ghiltanas
06-07-2008, 10:24
per i problemi di natura tecnica c'è il thread tecnico apposta, questo è il thread ufficiale invece
vincenzo2008
06-07-2008, 11:09
Salve a tutti secondo voi sarà verro quello che dice questo link ?http://next.videogame.it/crysis/62448/
ghiltanas
06-07-2008, 11:41
Salve a tutti secondo voi sarà verro quello che dice questo link ?http://next.videogame.it/crysis/62448/
bisogna vedere come ottengono questo risultato
Bhairava
06-07-2008, 12:18
bisogna vedere come ottengono questo risultato
Sto provando a scaricarlo, ma il download non funziona....
EddyFusion
06-07-2008, 12:54
nn preoccuparti la skeda nn è un problema http://it.youtube.com/watch?v=Igs9krgF_Ok ecco un mio video avevo l'hd 2600 pro nella vekkia configurazione cmq metti gli ultimi driver aggiorna il gioco a 1.2 e credo che andra tt bn
Ps cm vedi nel video avevo una configurazione piu scarsa della tua eppure andava bn
overclokkata 660/1090 mhz come devo fare faccio tutto per giocare a crysis!!!
grazie a tutti cmq simo se non era per te gia la stavo buttando questa HD 2600 pro visto che tutti mi hanno detto che non era cosa. grazie davvero.
Bhairava
06-07-2008, 12:56
Triplepack installato:
Medium-high end (30-35 frames)
http://img357.imageshack.us/img357/2732/triplepackmediumhightx8.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=triplepackmediumhightx8.jpg)
High-end (15-20 frames, ingiocabile)
http://img93.imageshack.us/img93/7052/crysis2008070613452297nk2.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=crysis2008070613452297nk2.jpg)
Triplepack installato:
Medium-high end (30-35 frames)
http://img357.imageshack.us/img357/2732/triplepackmediumhightx8.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=triplepackmediumhightx8.jpg)
High-end (15-20 frames, ingiocabile)
http://img93.imageshack.us/img93/7052/crysis2008070613452297nk2.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=crysis2008070613452297nk2.jpg)
a me sembra che quella di medium sia molto piu dettagliata di quella high :mbe:
EddyFusion
06-07-2008, 15:59
simo ti ringrazio tanto della strada che mi hai aperto anche se semplice ma in molti mi hanno fermato nel dire di comprare una 8800 etc ma io ho agiornato i driver ati, overclikkato la scheda ed indovina un po:
MENTRE PRIMA CON UN P4 3400MHZ UNA HD 2600 PRO NEANCHE LE PUBBRICITA INIZIALI RIUSCIVO A VEDERE ORA STO GIOCANDO CON IMPOSTAZIONI MEDIE E DA INCUBOOOOO
IL GIOCO PIU BELLO CHE HO MAI GIOCATO IN VITA MIA BELLA LA GRAFICA LO STILE I FRAME TUTTO CASPITA
A TUTTI QUELLO CHE RINGRAZIO LO STESSO MA MI HANNO SCORAGGIATO DICENDO CHE NON C'èRA SPERANZA PER MA X GIOCARE... TIE BECCATEVI QUESTO!!!...VADO BENE ANCHE CON A METTERE TUTTO SU ALTO!!!
GRAZIE ANCORA SIMO22 ANCHE SE NON HAI FATTO NIENTE.
CIAO A TUTTI MI GODO IL MIO CRYSIS COMPRATO CON IL MIO SUDORE E' CHE STAVO BUTTANDO!!!
simo ti ringrazio tanto della strada che mi hai aperto anche se semplice ma in molti mi hanno fermato nel dire di comprare una 8800 etc ma io ho agiornato i driver ati, overclikkato la scheda ed indovina un po:
MENTRE PRIMA CON UN P4 3400MHZ UNA HD 2600 PRO NEANCHE LE PUBBRICITA INIZIALI RIUSCIVO A VEDERE ORA STO GIOCANDO CON IMPOSTAZIONI MEDIE E DA INCUBOOOOO
IL GIOCO PIU BELLO CHE HO MAI GIOCATO IN VITA MIA BELLA LA GRAFICA LO STILE I FRAME TUTTO CASPITA
A TUTTI QUELLO CHE RINGRAZIO LO STESSO MA MI HANNO SCORAGGIATO DICENDO CHE NON C'èRA SPERANZA PER MA X GIOCARE... TIE BECCATEVI QUESTO!!!...VADO BENE ANCHE CON A METTERE TUTTO SU ALTO!!!
CIAO A TUTTI MI GODO IL MIO CRYSIS COMPRATO CON IL MIO SUDORE E' CHE STAVO BUTTANDO!!!
:eek: :eek: :eek:
Mister Tarpone
06-07-2008, 17:44
:eek: :eek: :eek:
concordo :eek:
Futura12
06-07-2008, 17:59
pensa con una 8800/3870 ecc quanto poteva esse contento:asd:
Mister Tarpone
06-07-2008, 18:11
vero..:D
viemme52
06-07-2008, 20:15
Salve a tutti:D , tra poco cambiero' PC e volevo acquistare Crysis che m sembra prorio un buon prodotto ma volevo farvi qualche domanda riguardo al multiplayer. allora c sono due modalita' Instant Action e Power Struggle, ma in un sito ho letto che c'era pure Team Action ma è stato sospeso:read: ... vero? e poi ho letto che la fisica del gioco durante il multi cambia, tipo nn si posso buttar giu' gli alberi e far buchi sulle case a cannonate...:confused: :confused: . c giocano in tanti? c son server? no xkè io son fissato con UT4 che c sono un sacco di mappe vaste dove puoi usare i veicoli (ad UT3 nn ho voglia d provarlo,volevo cambiare). insomma volevo sapere se il multi è fatto bene e merita.
Grazie a tutti!!:) :)
x.vegeth.x
06-07-2008, 22:22
no xkè io son fissato con UT4 che c sono un sacco di mappe vaste dove puoi usare i veicoli
e chi sei, il dirigente epic? :stordita:
prg pure a me dicevano che nn potevo giocarlo ma dp vari test sn riuscitoa a mettere quei sett con qeul pc e me lo sn finito!!!!
anke ora kn una 9600 gt dicevano che su xp al amx col fix nn c'era verso di andare fluido eppure cn un po di overclock(ora tolto tanto nn serve cn nessun altro gioco) sn riuscitoa gicoarlo tt al amx fino all'ultimo livello dv ho imp alto
prg pure a me dicevano che nn potevo giocarlo ma dp vari test sn riuscitoa a mettere quei sett con qeul pc e me lo sn finito!!!!
anke ora kn una 9600 gt dicevano che su xp al amx col fix nn c'era verso di andare fluido eppure cn un po di overclock(ora tolto tanto nn serve cn nessun altro gioco) sn riuscitoa gicoarlo tt al amx fino all'ultimo livello dv ho imp altoguarda che non paghi di più se inserisci pure le vocali... :fagiano:
guarda che non paghi di più se inserisci pure le vocali... :fagiano:
scusatemi è che sono abituato con msn:D
Lord|DaNg3R
07-07-2008, 12:26
qualcuno è così gentile che riesce a passarmi i suoi file con l'audio in ita e la tuta in eng avendo installato tutte le patch?cioé c'è qlc che ha installato crysis in ita...l'ha patchato e poi ha messo la nanotuta in eng? ekko mi servono i suoi files :D xkè ho un buggetto nel menù :P contattatemi via pm!!!!!!
concordo :eek:
:cool:
pensa con una 8800/3870 ecc quanto poteva esse contento:asd:
bella questa
viemme52
07-07-2008, 16:42
e chi sei, il dirigente epic? :stordita:
Ah ah ah :mbe: :mbe:
Ho risolto nn lo compro:Prrr: , altre persone + gentili di voi mi hanno spiegato che il multi di Crysis fa un po' pena.
Ciao ciao...:D
Secondo me a casa questo c'ha un invertitore di particelle per creare buchi neri spazio/temporali. Altrimenti non si spiega come gioca a UT4 mentre non ha voglia di provarlo in UT3... :rotfl:
EddyFusion
07-07-2008, 17:02
anke ora kn una 9600 gt dicevano che su xp al amx col fix nn c'era verso di andare fluido eppure cn un po di overclock(ora tolto tanto nn serve cn nessun altro gioco) sn riuscitoa gicoarlo tt al amx fino all'ultimo livello dv ho imp alto
Lascia stare simo, fai di testa tua d'ora in poi, oppure segui piu consiglio come ho fatto io è mi sto godendo dei giochi stupendi con la ATI HD 2600 PRO, la volevano buttare è ricoverare nello spizio...:D :D :D
LOL
Lord|DaNg3R
07-07-2008, 20:04
qlc può aiutarmi??????
ghiltanas
07-07-2008, 20:33
qlc può aiutarmi??????
in prima pagina ci dovrebbe essere tutto quello che ti serve ;)
Lord|DaNg3R
07-07-2008, 20:46
ma è aggiornato? xkè le date di filefront nn sono molto..nuove..!
Il programmatore
08-07-2008, 12:46
Salve a tutti:D , tra poco cambiero' PC e volevo acquistare Crysis che m sembra prorio un buon prodotto ma volevo farvi qualche domanda riguardo al multiplayer. allora c sono due modalita' Instant Action e Power Struggle, ma in un sito ho letto che c'era pure Team Action ma è stato sospeso:read: ... vero? e poi ho letto che la fisica del gioco durante il multi cambia, tipo nn si posso buttar giu' gli alberi e far buchi sulle case a cannonate...:confused: :confused: . c giocano in tanti? c son server? no xkè io son fissato con UT4 che c sono un sacco di mappe vaste dove puoi usare i veicoli (ad UT3 nn ho voglia d provarlo,volevo cambiare). insomma volevo sapere se il multi è fatto bene e merita.
Ma sai scrivere?
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:37
qlc può aiutarmi??????
Guarda sono davvero dispiaciuto....ho disinstallato Crysis ieri...avessi letto prima la tua richiesta....mi disp se n ti passavo tutto
EddyFusion
08-07-2008, 13:43
Secondo me a casa questo c'ha un invertitore di particelle per creare buchi neri spazio/temporali. Altrimenti non si spiega come gioca a UT4 mentre non ha voglia di provarlo in UT3... :rotfl:
:eek: Xke è uscito unreal tournament 4:D :Prrr:
DeLeTeR87
08-07-2008, 13:54
A costo di sembrare niubbo ignorante ecc mi spiegate sta storia di UT4???
EddyFusion
08-07-2008, 15:04
ahuahuauhauh...
guarda con i tuoi occhi...
DeLeTeR87
08-07-2008, 15:07
eh???
coppis88
08-07-2008, 15:54
ciao, io uso xfire già per call of duty 4 in multiplayer, e vedo che mi rileva crysis intallato, ma se io provo a aggiungere un server per crysis, non posso: quando faccio aggiungi server ai preferiti, come scelta del gioco mi esce solo Cod4, eppure xfire lo riconosce come gioco installato....come faccio?!:(
:D
Raga, ho bisogno di un aiutino:
sono sulla portaerei, ho ucciso quella specie di ragno gigante e ora devo uccidere la base spaziale, ho eliminato tutte le torrette e ora il gioco mi dice di usare il fucile tac.
Il guaio è che io non ho nessun fucile tac: dove lo trovo?
So che c'era in una armeria vista in precedenza sulla nave, ma ora che sono sul ponte non posso più andarci.
Come posso fare?
:help: :help:
A costo di sembrare niubbo ignorante ecc mi spiegate sta storia di UT4???
credo che, nella fretta di scrivere, viemme52 abbia scritto UT4 al posto di UT2004...chi voleva capire, capiva benissimo secondo me, senza bisogno di fare battute su battute...:p
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:09
credo che, nella fretta di scrivere, viemme52 abbia scritto UT4 al posto di UT2004...chi voleva capire, capiva benissimo secondo me, senza bisogno di fare battute su battute...:p
sry nn volevo fare critiche o polemiche...nn ero ironico
sry nn volevo fare critiche o polemiche...nn ero ironico
nono figurati, non mi riferivo a te ;) ...ma a certe battute che si possono leggere nella pagina precedente ;)
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:10
Raga, ho bisogno di un aiutino:
sono sulla portaerei, ho ucciso quella specie di ragno gigante e ora devo uccidere la base spaziale, ho eliminato tutte le torrette e ora il gioco mi dice di usare il fucile tac.
Il guaio è che io non ho nessun fucile tac: dove lo trovo?
So che c'era in una armeria vista in precedenza sulla nave, ma ora che sono sul ponte non posso più andarci.
Come posso fare?
:help: :help:
Devi andare nell'armeria...ci puoi tornare tranquillamente li ce il tuo cannone che ti aspetta:D
Il programmatore
08-07-2008, 16:16
Hai ragione oasis, ma non penso tutti potessero capire...
In ogni caso, ormai che viemme non scrive più su questo thread, non vedo un valido motivo per cui parlarne ancora..
Devi andare nell'armeria...ci puoi tornare tranquillamente li ce il tuo cannone che ti aspetta:D
Come ci torno?
Tutte le porte sono chiuse, e il montacarichi non scende più...:cry: :help:
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:21
Come ci torno?
Tutte le porte sono chiuse, e il montacarichi non scende più...:cry: :help:
eh adesso esattamente nn ti so dire per filo e per segno....cmq
devi aver trascurato qualcosa...fai con piu attenzione vedrai che riesci a tornare nell'armeria....mi spiace nn poter essere piu dettagliato
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:21
In ogni caso, ormai che viemme non scrive più su questo thread, non vedo un valido motivo per cui parlarne ancora..
tranquillo ci siamo gia chiariti ehehehehehe
coppis88
08-07-2008, 16:28
ciao, io uso xfire già per call of duty 4 in multiplayer, e vedo che mi rileva crysis intallato, ma se io provo a aggiungere un server per crysis, non posso: quando faccio aggiungi server ai preferiti, come scelta del gioco mi esce solo Cod4, eppure xfire lo riconosce come gioco installato....come faccio?!:(
:D
mi sa che la mia domanda cadrà spesso in prescrizione se non la rinnovo...:D
ho preferito dire comunque la mia :D
tranquillo ci siamo gia chiariti ehehehehehe
;)
mi sa che la mia domanda cadrà spesso in prescrizione se non la rinnovo...:D
sicuro che sia un server valido?
eh adesso esattamente nn ti so dire per filo e per segno....cmq
devi aver trascurato qualcosa...fai con piu attenzione vedrai che riesci a tornare nell'armeria....mi spiace nn poter essere piu dettagliato
Grazie lo stesso, ci riprovo..:mc:
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:35
Grazie lo stesso, ci riprovo..:mc:
mi spiace nn poterti essere di piu di aiuto....cmq ricontrolla bene palmo a palmo
coppis88
08-07-2008, 16:48
sicuro che sia un server valido?
sai quando vuoi aggiungere un server ai preferiti? ti viene fuori la finestra dove metti l'indirizzo ip del server, la porta e scegli per che gioco è....
nella scelta del gioco io ho solo Cod4, ma non crysis....
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:53
sai quando vuoi aggiungere un server ai preferiti? ti viene fuori la finestra dove metti l'indirizzo ip del server, la porta e scegli per che gioco è....
che cosa usi per cercare i server??
coppis88
08-07-2008, 16:56
che cosa usi per cercare i server??
google...se no?
grazie!:D
mmm...molto strano..ma quindi praticamente non te lo vede per aggiungere server, però te lo vede tra i giochi installati...:wtf:
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:40
google...se no?
grazie!:D
Se no aggiungendolo alla lista dei giochi se nn lo fa lui automaticamente puoi usare The All Seeing Eye comodissimi programma per trovare server italiani
EddyFusion
08-07-2008, 17:41
:eek: Xke è uscito unreal tournament 4:D :Prrr:
anche se in ritardo volevo precisare che facevo ironia dato che ho capito lo sbaglio a scrivere unreal tournament 2004 in ut4, stavo solo ironizzando se vi riferite a me x quanto riguarda le battute su battute mi dispiace se ve la siete sentita...:D
ciao a tutti... Sbagliare è umano perseverare....:confused: :confused: ahahaha dai era per fare 2 chiacchiere è 2 risate.
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:42
anche se in ritardo volevo precisare che facevo ironia dato che ho capito lo sbaglio a scrivere unreal tournament 2004 in ut4, stavo solo ironizzando se vi riferite a me x quanto riguarda le battute su battute mi dispiace se ve la siete sentita...:D
ciao a tutti... Sbagliare è umano perseverare....:confused: :confused: ahahaha dai era per fare 2 chiacchiere è 2 risate.
eheheheheheh nn preoccuparti gia tutto chiarito
Il programmatore
08-07-2008, 17:43
Tranqui..
Comunque penso si riferissero al tipo che ipotizzava i buchi spazio-temporali..:asd:
coppis88
08-07-2008, 17:54
mmm...molto strano..ma quindi praticamente non te lo vede per aggiungere server, però te lo vede tra i giochi installati...:wtf:
esattamente....:(
EddyFusion
08-07-2008, 17:55
Tranqui..
Comunque penso si riferissero al tipo che ipotizzava i buchi spazio-temporali..:asd:
ok ok grazie è buona serata a tutti.
ci mancherebbe, vai tranquillo ;)
eheheheheheh nn preoccuparti gia tutto chiarito
esatto:D
ok ok grazie è buona serata a tutti.
grazie anche a te :cool:
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:15
esattamente....:(
Appena puoi prova come ti ho detto io e vedrai che riesci a giocare ehehehehe:D :D
raga da quanto ho occato le ram sto gioco skizza che è un piacere...:D
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:21
raga da quanto ho occato le ram sto gioco skizza che è un piacere...:D
Io adesso voglio passare da 2 a 4 gb di ram perchè un mio amico l'ha fatto e ora gioca da dio senza rallentamenti....a me va a scatti a risoluzioni alte per via del fatto che ci mette un eternità a caricare tutti i fondali
Io adesso voglio passare da 2 a 4 gb di ram perchè un mio amico l'ha fatto e ora gioca da dio senza rallentamenti....a me va a scatti a risoluzioni alte per via del fatto che ci mette un eternità a caricare tutti i fondali
a me gia va da dio è scattoso solo quando carica..per il resto è tutto liscio.probabilmente è meglio puyntare sulla velocità delle ram che sulla quantità...
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:46
a me gia va da dio è scattoso solo quando carica..per il resto è tutto liscio.probabilmente è meglio puyntare sulla velocità delle ram che sulla quantità...
eh ho capito ma nn cambio 2 banchi da 1 gb di ram per metterne altri 2 banchi da 1 gb...è una spesa inutile...ormai conviene di piu aggiungere 2 banchi da 2 gb
eh ho capito ma nn cambio 2 banchi da 1 gb di ram per metterne altri 2 banchi da 1 gb...è una spesa inutile...ormai conviene di piu aggiungere 2 banchi da 2 gb
beh pero costano poco di quelle performanti finanche, i kit da 4 costano molto di piu, magari non ottieni lo stesso risultato..
ghiltanas
08-07-2008, 19:56
è molto meglio un quantitativo maggiore di ram, l'aumento delle freq di lavoro nn influisce sulle prestazioni, inoltre il prezzo attuale delle ddr2 è super vantaggioso
è molto meglio un quantitativo maggiore di ram, l'aumento delle freq di lavoro nn influisce sulle prestazioni, inoltre il prezzo attuale delle ddr2 è super vantaggioso
beh è risaputo che la freq delle ram aumentono i frame al secondo :D
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:04
si ma avendo gia 2 banchi da un gb ddr 2 800mhz cosa faccio le butto per prendermene altri 2 da un gb da 1600mhz??nn è piu logico spendere 100 euro e comprare altri 2 banchi da 1 gb della stessa marca e frequenza???
ghiltanas
08-07-2008, 21:09
a dir la verità nn è affatto risaputo :mbe:
ghiltanas
08-07-2008, 21:10
si ma avendo gia 2 banchi da un gb ddr 2 800mhz cosa faccio le butto per prendermene altri 2 da un gb da 1600mhz??nn è piu logico spendere 100 euro e comprare altri 2 banchi da 1 gb della stessa marca e frequenza???
100 euro? al massimo la metà :read:
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:11
è vero che se paragoni 2 banchi da 1 gb da 800 e 2 banchi da 1 gb da 1600 le ultime sono piu veloci ma se prendi 4 banchi da 1 gb o 2 da 2 gb da 800 e le paragoni con i 2 banchi da 1 gb da 1600 nn ce competizione
come non è risaputo.!? cosa credi che si occano a fare le ram per perder termpo forse?:p le mie attuali comprate circa 8 /9 mesi fa a 75eurozzi
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:13
100 euro? al massimo la metà :read:
si ma io pensavo di tenere i banchi da 1 gb che ho gia e prenderne 2 da 2 gb della stessa frequenza così ho 6 gb ehehehehe:D :D
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:14
come non è risaputo.!? cosa credi che si occano a fare le ram per perder termpo forse?:p le mie attuali comprate circa 8 /9 mesi fa a 75eurozzi
ma si tanto è una cosa che dovrò fare quindi preferisco farlo ora...prima o poi anche tu dovrai mettere altri banchi di memoria anche se la occhi
ghiltanas
08-07-2008, 21:14
semplicemente nei giochi un oc delle ram nn comporta necessariamente un aumento del frame rate, e in maniera ancora minore un aumento tangibile
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:15
semplicemente nei giochi un oc delle ram nn comporta necessariamente un aumento del frame rate, e in maniera ancora minore un aumento tangibile
questo lo sapevo anche io ehehehehehe
ghiltanas
08-07-2008, 21:16
si ma io pensavo di tenere i banchi da 1 gb che ho gia e prenderne 2 da 2 gb della stessa frequenza così ho 6 gb ehehehehe:D :D
con 60 euro ci vengono 4 gb di team elite che sono ottime ;) , 100 euro per 4gb di ddr2 a 800 sono troppi
beh se aumenti di 10 , 20 mhz probabilmente il guadagno manco si percepisce ...ma cio è ovvio...figuriamoci se anziche aumentare la freq ram la si abbassa per passare a 4gb basta farsi un 3dmark per accorgersene
ghiltanas
08-07-2008, 21:18
va bè...torniamo in topic
questo lo sapevo anche io ehehehehehe
ahahah vi posso sfidare ad un 3d mark allora :D ?ma mi sa che non combattiamo alla pari....
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:19
va bè...torniamo in topic
Ecco va scusate se ho fatto partire questa diatriba...nn sono capace a fare overclock quindi opto per comprare altra ram
probabilmente se non fai oc non ti resta che optare per un kit da 4gb ,diversamente i avr eiconsigliato un kit 2x1gb con equipaggiamento chips micron d9 della crucial si trovano a buon mercato probabilmente ora intorno alle 45 euro
x.vegeth.x
08-07-2008, 21:34
così però perdi il dual channel
athlon xp 2400
08-07-2008, 21:39
Ho installato la patch 1.2 ...ho notato che quando sparo ai nemici e li colpisco sento un rumore strano....sento i colpi del fucile normali quando li colpisco pero' c'e come dei tonfi:mbe: :mbe: :muro:
che cavolo hanno fatto?
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:42
così però perdi il dual channel
ma io ho chiesto a un po di tecnici e a megainfognati e mi hanno tutti detto che il dualchannel serve praticamente ad un cazzo
padremayi
09-07-2008, 14:17
Scusate ma se io installo la Patch 1.2 oppure la 1.2.1 devo usare lo stesso pacchetto di conversione della lingua dall'inglese all'italiano o ce n'è uno apposito per questa versione del gioco?
DeLeTeR87
09-07-2008, 14:38
Scusate ma se io installo la Patch 1.2 oppure la 1.2.1 devo usare lo stesso pacchetto di conversione della lingua dall'inglese all'italiano o ce n'è uno apposito per questa versione del gioco?
vai tranquillo la traduzione nn è influenzata dalla patch
padremayi
09-07-2008, 14:42
vai tranquillo la traduzione nn è influenzata dalla patch
Grazie, gentilissimo
DeLeTeR87
09-07-2008, 14:45
Grazie, gentilissimo
figurati!!!è un piacere ehehehehe
Cmq nn influisce perchè la traduzione lavora su un file diverso dalla patch che invece lavora sulle impostazioni tecniche
ma io ho chiesto a un po di tecnici e a megainfognati e mi hanno tutti detto che il dualchannel serve praticamente ad un cazzo
Ma guarda, dipende tutto dal software che si utilizza. Potrebbero esserci software (magari di benchmarking) in cui rilevi miglioramenti importanti, ed altri in cui rilevi miglioramenti estremamente marginali ... ;)
DeLeTeR87
09-07-2008, 14:58
Ma guarda, dipende tutto dal software che si utilizza. Potrebbero esserci software (magari di benchmarking) in cui rilevi miglioramenti importanti, ed altri in cui rilevi miglioramenti estremamente marginali ... ;)
si si ma infatti:) :) mi chiedono sempre cosa ci devi fare io dico giocare e allora mi dicono che praticamente nn ce ce differenza
padremayi
09-07-2008, 14:59
figurati!!!è un piacere ehehehehe
Cmq nn influisce perchè la traduzione lavora su un file diverso dalla patch che invece lavora sulle impostazioni tecniche
Te l'ho chiesto perchè avevo la versione 1.1 del gioco convertita in italiano.
Poi ho installato la patch 1.2, il gioco è ancora in italiano ma i menù sono in inglese.
Adesso provo le due diverse patch per convertirlo in italiano (quella che ho usato a suo tempo era diversa).
Update:
La patch di megaupload fa apparire un menù strano insieme a quelli di base...
Boh!
DeLeTeR87
09-07-2008, 15:05
Te l'ho chiesto perchè avevo la versione 1.1 del gioco convertita in italiano.
Poi ho installato la patch 1.2, il gioco è ancora in italiano ma i menù sono in inglese.
Adesso provo le due diverse patch per convertirlo in italiano (quella che ho usato a suo tempo era diversa).
Update:
La patch di megaupload fa apparire un menù strano insieme a quelli di base...
Boh!
ma che strano.....bohhhhhhhhh nn so ti dico l'ho usata anche io ma nn è succ niente di tutto cio!!!le patch valle a scaricare da siti come TGMONLINE che sono ufficiali e funzionano sempre
con questo nn voglio assolutamente sminuire il lavoro di chi ha aperto il thread coi mancherebbe
padremayi
09-07-2008, 15:08
ma che strano.....bohhhhhhhhh nn so ti dico l'ho usata anche io ma nn è succ niente di tutto cio!!!le patch valle a scaricare da siti come TGMONLINE che sono ufficiali e funzionano sempre
con questo nn voglio assolutamente sminuire il lavoro di chi ha aperto il thread coi mancherebbe
Intendevo la patch per tradurre il gioco, quella non c'è su TGMONLINE.
Ciao
DeLeTeR87
09-07-2008, 15:46
Intendevo la patch per tradurre il gioco, quella non c'è su TGMONLINE.
Ciao
ah ok sorry incomprensione eheheheheh io dicevo le patch normali se vuoi ti mando via pm un link dove trovare un altra traduzione...perchè qui nn so se si puo
Jammed_Death
09-07-2008, 16:03
Ho installato la patch 1.2 ...ho notato che quando sparo ai nemici e li colpisco sento un rumore strano....sento i colpi del fucile normali quando li colpisco pero' c'e come dei tonfi:mbe: :mbe: :muro:
che cavolo hanno fatto?
è capitato anche a me...il gioco non lo stavo usando da un po e ho cambiato solo drivers, penso dipenda da questo ...
DeLeTeR87
09-07-2008, 16:10
è capitato anche a me...il gioco non lo stavo usando da un po e ho cambiato solo drivers, penso dipenda da questo ...
Sono i driver che sono andati in conflitto con la patch o viceversa...credo
sertopica
09-07-2008, 16:15
L'ho già detto nel thread tecnico... quei "tonfi" sono stati implementati con la patch 1.2 per far capire che avete beccato con i proiettili un giappocinese...
Athlon xp 2400, crossposting vietato... poi se te l'ho già detto di là... ;)
DeLeTeR87
09-07-2008, 16:25
L'ho già detto nel thread tecnico... quei "tonfi" sono stati implementati con la patch 1.2 per far capire che avete beccato con i proiettili un giappocinese...
Gia Gia vero eheheheheh grande come sempre
Jammed_Death
09-07-2008, 16:37
davvero? ma fanno schifo :asd:
DeLeTeR87
09-07-2008, 16:40
basta nn installare quella patch se vuoi tenere i rumori normali ehehehehe
sertopica
09-07-2008, 16:51
davvero? ma fanno schifo :asd:
sì effettivamente potevano impegnarsi un po' di più... sembra il rumorino che sentivi quando nel primo gta acciaccavi i pedoni :asd: , se non un suono diciamo, intestinale :asd:
sertopica
09-07-2008, 16:55
basta nn installare quella patch se vuoi tenere i rumori normali ehehehehe
alla fine poco è cambiato fra le 2 patch... mi immagino alla crytek: "la leviamo sta saturazione della memoria?"; "naaaaa!" "e la pesantezza ingiustificata?"; "troppo faticoso"; "ragazzi ho trovato un'aggiunta fantastica! lo squarauz quando nomad colpisce i nemici, sentite qua!"; "Strepitoso!"
:asd: E così nacque la patch 1.2
Jammed_Death
09-07-2008, 17:59
sì effettivamente potevano impegnarsi un po' di più... sembra il rumorino che sentivi quando nel primo gta acciaccavi i pedoni :asd: , se non un suono diciamo, intestinale :asd:
ma che poi è un "paf" "paf"...fa troppo schifo :D ....e poi lo fa la tuta tipo bersaglio colpito o è il rumore che alla crytek credono faccia un proiettile che colpisce un corpo?
DeLeTeR87
09-07-2008, 18:02
ma che poi è un "paf" "paf"...fa troppo schifo :D ....e poi lo fa la tuta tipo bersaglio colpito o è il rumore che alla crytek credono faccia un proiettile che colpisce un corpo?
No però ce da dire che la prima patch che hanno fatto uscire ha davvero alleggerito un po il peso del gioco...cmq io ho installato solo la prima patch perchè le altre guardavo la descrizione e nn mi servivano
athlon xp 2400
09-07-2008, 18:58
ho postato prima che tu mi rispondessi quindi:stordita:
DeLeTeR87
09-07-2008, 19:30
No però ce da dire che la prima patch che hanno fatto uscire ha davvero alleggerito un po il peso del gioco...cmq io ho installato solo la prima patch perchè le altre guardavo la descrizione e nn mi servivano
minchia ragazzi ho visto i trailer del nuovo crysis....domani corro a comprare altra ram
Mister Tarpone
09-07-2008, 19:45
minchia ragazzi ho visto i trailer del nuovo crysis....domani corro a comprare altra ram
ah quindi vedendo il video di crysis ti è venuta voglia di comprare altra ram?? :confused:
mahh... cmq a me non ha impressionato per niente...
DeLeTeR87
09-07-2008, 19:58
ah quindi vedendo il video di crysis ti è venuta voglia di comprare altra ram?? :confused:
mahh... cmq a me non ha impressionato per niente...
per il semplice fatto che se gisa questo ci metteva un po a caricare i fondali quello nuovo hanno detto che avrà fondali ancora piu complessi
sentite ma se io mi compro questo gioco con che settaggi ci potrò giocare?? riuscirò a godermelo?? forse il mio problema è di avere un monitor da 22 a 1680x1050 se avessi uno da 15" a 1024x768 riuscirei a giocarci bene secondo me...
è cosi il ragionamento?? 1024x768 si vede meglio su un monitor 1680x1050 o su un monitor da 1024x768?? sicuramente quest'ultimo..
quindi maledetto il mio monitor.. perchè non penso potrò giocarci a 1680x1050 con il mio schifoso computer..
sertopica
10-07-2008, 12:09
Meglio evitare l'aggiornamento patologico da crysis... va a finire che non cambia un bel niente... aspetta che esca, aspetta i benchmark e le opinioni degli altri ;) ...
Mister Tarpone
10-07-2008, 12:09
sentite ma se io mi compro questo gioco con che settaggi ci potrò giocare?? riuscirò a godermelo?? forse il mio problema è di avere un monitor da 22 a 1680x1050 se avessi uno da 15" a 1024x768 riuscirei a giocarci bene secondo me...
è cosi il ragionamento?? 1024x768 si vede meglio su un monitor 1680x1050 o su un monitor da 1024x768?? sicuramente quest'ultimo..
quindi maledetto il mio monitor.. perchè non penso potrò giocarci a 1680x1050 con il mio schifoso computer..
:mbe: un q6600 + 4Gb ram + 9800GTX sarebbe un computer schifoso?? :mbe:
ma vai a cag... :asd:
sertopica
10-07-2008, 12:11
la 9800gtx reggerebbe tranquillamente la 1680x1050 a dettagli alti/massimi... la tua scheda a 1024 sarebbe un tantino sprecata, lo è già la mia a questa risoluzione :stordita: !
sertopica
10-07-2008, 12:12
:asd: davero... me lo prendo io lo schifo, soprattutto quella ciofeca di scheda video che ti ritrovi :asd: !
giannica
10-07-2008, 13:51
are :asd:
DeLeTeR87
10-07-2008, 13:56
:asd: davero... me lo prendo io lo schifo, soprattutto quella ciofeca di scheda video che ti ritrovi :asd: !
se svendi sul mercatino facci sapere eheheheheh:D :D
davvero ci poso giocare a 1680x1050 con dettagli tutti alti?? perchè gia con gears of war sempre a questa risoluzione con tutti alti c'era qualche scatto..
il mio computer ho detto che fa schifo perchè da qnado l'ho comprato (20 giorni)
e dopo aver speso 820 euro compreso monitor mi sono ritrovato con un sacco di problemi e ne ho ancora adesso:
qualche volta non si spegne ma si blocca alla schermata di spegnimento in corso e qualche volta non si accende perchè si blocco alla schermata di caricamento che appare offuscata..l'hard disk fa rumori strani e il lettore dvd nec fa un rumore da paura.. e altre cose che non vi scrivo sennò diventa un tema
per esempio oggi ho povato a installate maxpayne e all'inizio dell'installazione mi diceva che non avevo ram disponibile ma cmq si è installato lo stesso...ma poi disinstallato subito perchè anche se impostavo 1680x1050 e come se rimaneva 640x480..quindi immaginate che qualità...
DeLeTeR87
10-07-2008, 14:33
davvero ci poso giocare a 1680x1050 con dettagli tutti alti?? perchè gia con gears of war sempre a questa risoluzione cin tutti alti c'era qualche scatto..
il mio computer ho detto che fa schifo perchè da qnado l'ho comprato (20 giorni)
e dopo aver speso 820 euro compreso monitor mi sono ritrovato con un sacco di problemi e ne ho ancora adesso:
qualche volta non si spegne ma si blocca alla schermata di spegnimento in corso e qualche volta non si accende perchè si blocco alla schermata di caricamento che appare offuscata..l'hard disk fa rumori strani e il lettore dvd nec fa un rumore da paura.. e altre cose che non vi scrivo sennò diventa un tema
scusa mi dai nome e cognome di chi ti ha assemblato questo mostro che vado a sparargli???come fa ad andare male un pc del genere....ci si deve mettere d'impegno
infatti come fa??? pensa che mi si è anche staccata la parte del case dvanti sul lato sinistro in alto.. penso si sia rotto qualche picco pezzo di plastica che la teneva.. ma non posso verificare perchè c'è tutto quel meccanismo che quando spingi il tasto sul case che a sua volta muove un pezzo di plastica che spinge il pulsante del lettore dvd ...
e cmq sia chiaro 820 euro senza iva... inquanto io non ho pagato l'iva
ps: ti direi il negozio ma non so se si può.. hihihi
DeLeTeR87
10-07-2008, 14:41
infatti come fa???
mi spiace solo perchè sono cose che fanno davvero incazzare....è successo anche a me un po di anni fa....ma nn avevo esperienza...ora mi faccio tutto da solo
sertopica
10-07-2008, 14:42
davvero ci poso giocare a 1680x1050 con dettagli tutti alti?? perchè gia con gears of war sempre a questa risoluzione con tutti alti c'era qualche scatto..
per esempio oggi ho povato a installate maxpayne e all'inizio dell'installazione mi diceva che non avevo ram disponibile ma cmq si è installato lo stesso...ma poi disinstallato subito perchè anche se impostavo 1680x1050 e come se rimaneva 640x480..quindi immaginate che qualità...
Non siamo nella sede adatta per parlarne, ma con una configurazione del genere tutto, e ripeto tutto ti DEVE andare perfettamente, escluso crysis che non è fluido con quasi nessun sistema... Per i problemi che hai, prova a chiedere nelle sezioni adatte, lì ti sapranno aiutare (forse)... Max Payne è un gioco ormai antidiluviano ed è normale che non funzioni bene su vista... L'errore che imho hai fatto è stato non mettere vista a 64 bit, dato che possiedi 4GB di RAM e l'x86 te ne vede poco più di tre... Per quanto riguarda GOW, si tratta probabilmente di stuttering, cosa risolta con la patch... ;)
ok ho capito ma io avveo messo anche la patch quindi... senti lo so che siamo fuori discussione ma io ho giocato in queste 2 settimane a call of duty 4 e gears of war (non mi interessa il multyplayer e anche se sono un ragazzo di 15 anni mi piace sopprattutto seguire una stroria)... e mi sono piaciuti tantissimo per la grafica e il resto anche se call of duty 4 è troppo corto.. insomma mi piacciono giochi come questi 2 dove giochi in compagnia con la tua squadra e non da solo...
e se magari mi consigli qualche gioco come questi anche più belli mi faresti un favore.. crysis giochi da solo o c'è anche qualche compagno??
io all'inizio avevo messo x64 ma poi dopo un sacco di problemi di driver e di firme ho messo x86...
ma poi la mia scheda video è overcloccata di fabbrica quindi non dovrebbe essere una bomba??? lasciando perdere SLI ,9800gx2 e le nuove 2 schede video nvidia
DeLeTeR87
10-07-2008, 14:56
ok ho capito ma io avveo messo anche la patch quindi... senti lo so che siamo fuori discussione ma io ho giocato in queste 2 settimane a call of duty 4 e gears of war (non mi interessa il multyplayer e anche se sono un ragazzo di 15 anni mi piace sopprattutto seguire una stroria)... e mi sono piaciuti tantissimo per la grafica e il resto anche se call of duty 4 è troppo corto.. insomma mi piacciono giochi come questi 2 dove giochi in compagnia con la tua squadra e non da solo...
e se magari mi consigli qualche gioco come questi anche più belli mi faresti un favore.. crysis giochi da solo o c'è anche qualche compagno??
io all'inizio avevo messo x64 ma poi dopo un sacco di problemi di driver e di firme ho messo x86...
ma poi la mia scheda video è overcloccata di fabbrica quindi non dovrebbe essere una bomba??? lasciando perdere SLI ,9800gx2 e le nuove 2 schede video nvidia
accolgo io il tuo appello!!!
Allora giochi cosi ci sono:
Ghost Recon 1 e 2
Rainbow six vegas 1 e 2
Swat 4 + espansione
Brother in Arms 1 e 2 (il 3 sta per uscire)
Medal of Honor airborne
Per crysis è come se fossi da solo perchè i tuoi compagnoi hanno un ruolo marginale....e solo all'inizio praticamente....
quelli che ti ho detto io sono sparatutto abbastanza tattici...se ti interesssa altro contattami
:D :D grazie non so come siano i giochi che mi hai detto ma come ho detto mi sono piaciuti sopprattutto caal of duty 4 e gears of war.( giochi stuoendi ma anche abbastanza facili e non tattici ecc.) però era come un'avventura che ti catapultava nel gioco ecc... quindi qualcosa simile a questi oppure aspetto call of duty 5 e gears of war 2..:D :D :D
sertopica
10-07-2008, 15:00
Aggiungo anche Frontlines: Fuel of War per la cooperazione ;)
Strano che vista 64 ti abbia dato dei problemi... i driver ce li ha quasi tutti... io ho dovuto mettere solo quello della webcam... l'importante per non avere rogne è assicurarsi che essi siano compatibili con vista...
La tua scheda video È una bomba, escludendo ovviamente gt200, radeon hd4870 e schede dual... c'è qualche problema nel tuo pc, perchè la configurazione è di alto livello ;)
DeLeTeR87
10-07-2008, 15:03
accolgo io il tuo appello!!!
Allora giochi cosi ci sono:
Ghost Recon 1 e 2
Rainbow six vegas 1 e 2
Swat 4 + espansione
Brother in Arms 1 e 2 (il 3 sta per uscire)
Medal of Honor airborne
Per crysis è come se fossi da solo perchè i tuoi compagnoi hanno un ruolo marginale....e solo all'inizio praticamente....
quelli che ti ho detto io sono sparatutto abbastanza tattici...se ti interesssa altro contattami
fidati giocaci e nn te ne pentirai
ok ma non li posso comrare tutti non sono cosi ricco... mi sembra piacere medal of honor airbone..
DeLeTeR87
10-07-2008, 15:16
ok ma non li posso comrare tutti non sono cosi ricco... mi sembra piacere medal of honor airbone..
fai bene perchè secondo me è un grandissimo gioco sottovalutato da molti...non so perchè....ti fa proprio sentire immerso nell'azione talmente è reale
ma se qualcuno ha qualche consiglio di un gioco spettacolare di grafica storia ecc.. ma che io possa giocare con la mia configurazione fatevi avanti ho 15 anni e mi piace tutto...
non è che sono fissato con call of duty 4 ... l'importante è che non mi consigliate barbie..;)
DeLeTeR87
10-07-2008, 15:22
ma se qualcuno ha qualche consiglio di un gioco spettacolare di grafica storia ecc.. ma che io possa giocare con la mia configurazione fatevi avanti ho 15 anni e mi piace tutto...
non è che sono fissato con call of duty 4 ... l'importante è che non mi consigliate barbie..;)
ehehehehehhe allora qui tiro fuori la mia esperienza di videogiocatore
se vuoi prova pietre miliari dei videogiochi come la serie di Half Life o di Quake....o Doom....e se vuoi provare paura gioca a F.E.A.R.....
Drager, a te ti manca solo una cosa nella vita, visto che hai un computer schifoso: andare a lavorare e cominciare a guadagnarti i soldi da solo. Vedi che quando i soldi te li guadagni, anche la merda diventa oro.
DeLeTeR87
10-07-2008, 15:41
Drager, a te ti manca solo una cosa nella vita, visto che hai un computer schifoso: andare a lavorare e cominciare a guadagnarti i soldi da solo. Vedi che quando i soldi te li guadagni, anche la merda diventa oro.
apprezzi molto di piu cio che hai secondo me
guarda che me lo sono comprato con i miei soldi!!!!!!:mad:
risparmiati e guadagnati... e giusto per questo sono rimasto deluso da tutti i problemi che ho avuto...
ps: mi sono convinto su medal of honor airborne se c'è qualcosa di molto meglio ditemelo..
DeLeTeR87
10-07-2008, 16:10
guarda che me lo sono comprato con i miei soldi!!!!!!:mad:
risparmiati e guadagnati... e giusto per questo sono rimasto deluso da tutti i problemi che ho avuto...
ps: mi sono convinto su medal of honor airborne se c'è qualcosa di molto meglio ditemelo..
NO MA NN ERA RIFERITO A TE IN PARTICOLARE....eheheheheh cmq nn preoccuparti nn rimani deluso
La maggior parte dei giochi migliori, molti citati qui, é giá datata (chi piú, chi meno).
Dovresti riuscire a trovarli a poco prezzo :)
DeLeTeR87
10-07-2008, 16:16
La maggior parte dei giochi migliori, molti citati qui, é giá datata (chi piú, chi meno).
Dovresti riuscire a trovarli a poco prezzo :)
gia gia....tipo sui 19 euro
Bella frase ... ;)
DeLeTeR87
10-07-2008, 19:20
Bella frase ... ;)
ehehehehehe ma si dai ognuno fa come gli pare!!!!io sono a posto con me stesso
scusate ma è gia uscito crysis warhead???
cmq sarà ancora più pesante di crysis?? oppure ci potrò giocare anchio???
ghiltanas
11-07-2008, 10:44
scusate ma è gia uscito crysis warhead???
cmq sarà ancora più pesante di crysis?? oppure ci potrò giocare anchio???
esce a settembre. dovrebbe essere molto + leggero, in quanto si spera abbiano ottimizzato l'engine (infatti imho questo titolo per loro sarà un banco di prova per vedere come hanno lavorato), cmq hai presente che sistema hai? :mbe: se nn ci potessi giocare te staremmo freschi :muro:
DeLeTeR87
11-07-2008, 10:46
esce a settembre. dovrebbe essere molto + leggero, in quanto si spera abbiano ottimizzato l'engine (infatti imho questo titolo per loro sarà un banco di prova per vedere come hanno lavorato), cmq hai presente che sistema hai? :mbe: se nn ci potessi giocare te staremmo freschi :muro:
potremmo metterci tutti al muro e farci fucilare eheheheheh
sarà un buon sistema ma per tutti i problemi che mi sta dando...
Ha proprio un pc schifoso ... :rolleyes:
ghiltanas
11-07-2008, 10:48
potremmo metterci tutti al muro e farci fucilare eheheheheh
te cmq nn puoi tenere il 6600 a default, il sistema che hai ti costringe a overcloccare :O :sofico:
te cmq nn puoi tenere il 6600 a default, il sistema che hai ti costringe a overcloccare :O :sofico:
"Questa è blasfemia, questa è pazzia!" :asd:
ghiltanas
11-07-2008, 10:51
"Questa è blasfemia, questa è pazzia!" :asd:
per overcloccare devo comprare un dissipatore nuovo.... e i miei di certo non me lo fanno comprare...
ghiltanas
11-07-2008, 10:55
per overcloccare devo comprare un dissipatore nuovo.... e i miei di certo non me lo fanno comprare...
nn dicevo a te :p , cmq anche con il tuo sistema sarebbe doveroso un oc :O
con il dissi standard potresti impostare tranquillamente i 3ghz in estate, i 3,2 per il resto dell'anno ;)
cmq chiuso ot
DeLeTeR87
11-07-2008, 10:55
eheheheheh è un dovere morale
io ho paura che crysis non mi giri bene...perchè gears of war con l'ultima patch c'era qualche scatto fastidioso..quindi figuriamoci crysis..
ghiltanas
11-07-2008, 11:11
io ho paura che crysis non mi giri bene...perchè gears of war con l'ultima patch c'era qualche scatto fastidioso..quindi figuriamoci crysis..
la demo l'hai provata? cmq gira a me, figurarsi a te ;)
ps hai 4gb di ram, ti consiglio caldamente di mettere un bel sistema a 64bit
dici la demo di crysis?? cmq io ho appena finito gears of war con l'ultima patch e li c'era qualche piccolo scatto..
ps: io avevo messo x64 ma poi ho messo x86 per problemi di firme digitali dei driver..
DeLeTeR87
11-07-2008, 11:16
dici la demo di crysis?? cmq io ho appena finito gears of war con l'ultima patch e li c'era qualche piccolo scatto..
ps: io avevo messo x64 ma poi ho messo x86 per problemi di firme digitali dei driver..
cmq se riesci rimetti 64 bit perchè se no nn ti vede i 4 gb di ram
scusa ma cambia tanto in prestazioni 3.25 o 4??? non credo che sia poi tanta differenza..caso mai lo mettero più in la quando ci saranno più programmi driver ecc..
però a me non mi installava per esempio i driver della pennetta wifi pe4chè i driver non avevano la firma digitale...
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:02
scusa ma cambia tanto in prestazioni 3.25 o 4??? non credo che sia poi tanta differenza..caso mai lo mettero più in la quando ci saranno più programmi driver ecc..
però a me non mi installava per esempio i driver della pennetta wifi pe4chè i driver non avevano la firma digitale...
in quel caso era perchè nn erano fatti per il 64 bit....devi scaricarti la versione apposta per il 64 bit del prog
erano per il 64bit.....;)
Ma guarda, dipende tutto da come vuoi giocarci .. la 9800gtx che hai, ad una risoluzione normale (1440x900)/1280x1024) ti garantisce ottimi frames al massimo dettaglio (parlo di dx9), se però poi si comincia a smanettare con la grafica e i vari cvar .. ;)
EddyFusion
11-07-2008, 12:14
Ma guarda, dipende tutto da come vuoi giocarci .. la 9800gtx che hai, ad una risoluzione normale (1440x900)/1280x1024) ti garantisce ottimi frames al massimo dettaglio (parlo di dx9), se però poi si comincia a smanettare con la grafica e i vari cvar .. ;)
:eek: :eek: :eek: complimenti bella scheda!
ciao jimmy
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:39
erano per il 64bit.....;)
mah mi sembra strano anche a me deva lo stesso problema poi ho scaricato la versione 64bit e fungeva tutto
ciao jimmy
ciao eddy ;)
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:46
ciao jimmy
eheheheheh scheda cazzuta
eheheheheh scheda cazzuta
E beh, se finiscono (o iniziano :asd:) con GTX sono sempre cazzute :asd:
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:54
E beh, se finiscono (o iniziano :asd:) con GTX sono sempre cazzute :asd:
effettivamente...cmq al prox upgrade vediamo cosa prendere
effettivamente...cmq al prox upgrade vediamo cosa prendere
Aspetto qualche novià succosa :asd:
DeLeTeR87
11-07-2008, 12:59
Aspetto qualche novià succosa :asd:
penso per ora prenderò solo le ram nuove
poi tra un annetto comprero il pc nuovo...che tanto saranno uscite tante di quelle cose nuove...
penso per ora prenderò solo le ram nuove
poi tra un annetto comprero il pc nuovo...che tanto saranno uscite tante di quelle cose nuove...
No io faccio solo upgrade ... ;)
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:13
No io faccio solo upgrade ... ;)
e pure io ma dopo un po che upgradi ti conviene cambiare il tutto...io intendevo cambiare motherboard e processore
major1977
11-07-2008, 13:38
qualcuno ha letto la recensione di warhead?:stordita:
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:39
qualcuno ha letto la recensione di warhead?:stordita:
l'anteprima....rece no perchè nn è uscito ancora
e pure io ma dopo un po che upgradi ti conviene cambiare il tutto...io intendevo cambiare motherboard e processore
Vabbe, scheda grafica, lettori, hard disk e alimentatori vari sono riciclabili, ecco perchè parlo dii upgrade .. ;)
DeLeTeR87
11-07-2008, 13:58
Vabbe, scheda grafica, lettori, hard disk e alimentatori vari sono riciclabili, ecco perchè parlo dii upgrade .. ;)
si si ovvio si ricicla tutto il possibile
robertogl
11-07-2008, 16:13
ciao a tutti
la patch 1.2 porta migliorie in single player rispetto alla 1.1?
DeLeTeR87
11-07-2008, 16:24
ciao a tutti
la patch 1.2 porta migliorie in single player rispetto alla 1.1?
che io sappia no!!!è fatta per il multiplayer...se sbaglio qualcuno mi corregga pls
robertogl
11-07-2008, 16:30
che io sappia no!!!è fatta per il multiplayer...se sbaglio qualcuno mi corregga pls
meglio così,visto che con il 56k 360mb sono un po' tanti...
ghiltanas
11-07-2008, 16:31
io nn ho avuto alcun problema con programmi e driver, basta per quest'ultimi prendere le versioni a 64bit ;)
DeLeTeR87
11-07-2008, 16:49
io nn ho avuto alcun problema con programmi e driver, basta per quest'ultimi prendere le versioni a 64bit ;)
è quello che ho detto io prima ma lui ha detto che lo erano
ghiltanas
11-07-2008, 17:04
è quello che ho detto io prima ma lui ha detto che lo erano
nn avevo letto :asd:
DeLeTeR87
11-07-2008, 18:34
nn avevo letto :asd:
cmq credo sia l'unica possibilità perchè Vista nn riconosce i programmi e allora gli da problema di firma...succedeva pure a me
athlon xp 2400
11-07-2008, 19:17
Foste in me cosa fareste?
O gioco crysis sul mio pc e sul 24" a 1920*1200 dettagli alti directx 9 visto che anche se ho vista 64 se si imposta i dett alti e' pur sempre directx 9....
o lo giochereste su samsung r86 tv lcd a 1360*768 a dettagli very higt e directx 10????
NN so che fare..contando che a 1360 un po di aa ci vorrebbe....
Foste in me cosa fareste?
O gioco crysis sul mio pc e sul 24" a 1920*1200 dettagli alti directx 9 visto che anche se ho vista 64 se si imposta i dett alti e' pur sempre directx 9....
o lo giochereste su samsung r86 tv lcd a 1360*768 a dettagli very higt e directx 10????
NN so che fare..contando che a 1360 un po di aa ci vorrebbe....
Me li giocherei un po da una parte un po da un' altra :asd:
athlon xp 2400
11-07-2008, 21:13
No seriamente :fagiano: !!!!!!!!!!?
robertogl
11-07-2008, 21:13
quoto :O
No seriamente :fagiano: !!!!!!!!!!?
eccerto, che scherzo? :asd:
quoto :O
Alastor85
11-07-2008, 21:36
Mi sapete dire se Crysis con le patch guadagna qualche frame e si alleggerisce un po'? io ho un'8600 gt su un portatile... non è il massimo per crysis... lo so.:mc:
robertogl
12-07-2008, 08:49
Mi sapete dire se Crysis con le patch guadagna qualche frame e si alleggerisce un po'? io ho un'8600 gt su un portatile... non è il massimo per crysis... lo so.:mc:
non ci sono miglioramenti,ma il gioco ha meno cali di fps (da quello che ho letto,visto che il gioco non ce l'ho ancora,e parlo della patch 1.1)
athlon xp 2400
12-07-2008, 10:09
Mi tocca giocarlo sul 24" poiche ' sul 37" mi toccherebbe giocare a 1 metro o piu per via che a 1360 se ci sto troppo vicino vedo i pixelloni
Mi tocca giocarlo sul 24" poiche ' sul 37" mi toccherebbe giocare a 1 metro o piu per via che a 1360 se ci sto troppo vicino vedo i pixelloni
ti "tocca" ?? Ma guarda, io se me lo giocassi su un 24" sarei più che contento :asd:
athlon xp 2400
12-07-2008, 15:52
ti "tocca" ?? Ma guarda, io se me lo giocassi su un 24" sarei più che contento :asd:
si se solo non andasse in certi frangenti veramente male sto crisis ,..vi pare possibile che a dett alti 1920 no aa no filtri in alcune situazioni fa veramente da schifO??basta lo disinstallo :muro: che schifo
ho finito il gioco penso...ma avete visto la cosa strana che fa...subito dopo che dice di tornare indietro? si chiude la scena e si riapre con il protagonista che guarda un alieno...tento di sparargli e dopo poco vengono fuori i titoli di coda!!!
ma è un bug oppure finisce cosi??
sertopica
12-07-2008, 17:34
ho finito il gioco penso...ma avete visto la cosa strana che fa...subito dopo che dice di tornare indietro? si chiude la scena e si riapre con il protagonista che guarda un alieno...tento di sparargli e dopo poco vengono fuori i titoli di coda!!!
ma è un bug oppure finisce cosi??
È un bug (veramente strano :mbe: )... dovrebbe finire così:
dopo che hai seccato il mostrone finale, cioè quando gli hai sparato l'atomica in panza, corri verso il vtol con psycho e la dottoressa, riesci ad arrampicartici e poi ti godi il finale...
non è un mostrone, è una nava da guerra aliena :D
sertopica
12-07-2008, 17:47
non è un mostrone, è una nava da guerra aliena :D
Ah sì è vero... tanto è uguale :asd: ! È comunque mostruosa!
x.vegeth.x
12-07-2008, 17:56
si se solo non andasse in certi frangenti veramente male sto crisis ,..vi pare possibile che a dett alti 1920 no aa no filtri in alcune situazioni fa veramente da schifO??basta lo disinstallo :muro: che schifo
quoto, se warhead non sarà ottimizzato meglio sto pensando di lasciarglielo sullo scaffalel
bellerofonte1986
12-07-2008, 20:33
come fai a dire che con una gtx280 stai messo male io con uno sli di gtx a default e con q6600 a default al livello exodus fra coreani, il mega alieno che spunta fuori all'improvviso e i vari alieni volanti (quindi con parecchi nemici-elementi su schermo) a livelli massimi (very high) in dx10 a 1920x1200 stavo sui 17-20 con un sistema incasinato e driver vecchi che non erano ancora ottimizzati per giocare crysis in sli............
secondo me il problema è altrove :D
x.vegeth.x
12-07-2008, 23:23
come fai a dire che con una gtx280 stai messo male io con uno sli di gtx a default e con q6600 a default al livello exodus fra coreani, il mega alieno che spunta fuori all'improvviso e i vari alieni volanti (quindi con parecchi nemici-elementi su schermo) a livelli massimi (very high) in dx10 a 1920x1200 stavo sui 17-20 con un sistema incasinato e driver vecchi che non erano ancora ottimizzati per giocare crysis in sli............
e secondo te a 17 fps si gioca bene?!?!?!?!?!?!?!?!? :doh: :doh: :doh: la gtx280 non è più di tanto superiore allo SLI di 8800gtx
DeLeTeR87
13-07-2008, 08:14
e secondo te a 17 fps si gioca bene?!?!?!?!?!?!?!?!? :doh: :doh: :doh: la gtx280 non è più di tanto superiore allo SLI di 8800gtx
No effettivamente 17-20 fps sono proprio il minimo del godibile.....
quoto, se warhead non sarà ottimizzato meglio sto pensando di lasciarglielo sullo scaffalel
Ragazzi, se penso abbiano abbandonato lo sviluppo della patch per la produzione di Warhead, che ricordo utilizza lo stesso motore grafico quindi IDENTICA GRAFICA, mi viene da pensare che per forza di cose debba essere ottimizzato, ed è un pò quello che si aspettano tutti gli utenti, ma ragazzi, se sarà ottimizzato, quanto penserete potrà esserlo?! Secondo me non ci saranno guadagni così importanti da rendere finalmente Crysis giocabile (si può dire tutto, ma 25-30 fps non bastano a nessun gioco per essere fluido, poi se ci si accontenta ...), ma è quello che la crytek ci vuole far credere ...
;)
ghiltanas
13-07-2008, 09:59
a me basterebbe un frame rate costante, senza cali e poter impostare tutto su very high e stare con la mia config sui 30fps, magari con un 2x di aa e 4x di af. Se ci pensiamo nn mi pare una richiesta cosi fuori dal mondo
DeLeTeR87
13-07-2008, 10:08
a me basterebbe un frame rate costante, senza cali e poter impostare tutto su very high e stare con la mia config sui 30fps, magari con un 2x di aa e 4x di af. Se ci pensiamo nn mi pare una richiesta cosi fuori dal mondo
no no anzi....cmq nn è possibile che un gioco nn giri fluido su quasi nessuna configurazione al massimo...cioè nn è ammissibile
Ma infatti non è una richiesa fuori dal mondo, il problema è che con il Cry Engine 2 lo può diventare benissimo ... Ghiltanas te lo auguro ( anche perchè a quel punto me lo godrei anch' io :asd:) ma penso non sia così attuabile come richiesta, anche con la pesantezza dell' AA in questo gioco ...
DeLeTeR87
13-07-2008, 10:20
Ma infatti non è una richiesa fuori dal mondo, il problema è che con il Cry Engine 2 lo può diventare benissimo ... Ghiltanas te lo auguro ( anche perchè a quel punto me lo godrei anch' io :asd:) ma penso non sia così attuabile come richiesta, anche con la pesantezza dell' AA in questo gioco ...
Va bene fare un motore grafico prossimo al fotorealismo però che il 90% degli utenti ci debba giocare con i dettagli castrati mi sembra assurdo....
athlon xp 2400
13-07-2008, 12:58
ha perche' 17 -20 fps ti sembrano giocabili?io se scende sotto i 30 fps non ci riesco a giocare...uno sli di 8800gtx nn 'e mica peggio della gtx 280:p
DeLeTeR87
13-07-2008, 14:46
ha perche' 17 -20 fps ti sembrano giocabili?io se scende sotto i 30 fps non ci riesco a giocare...uno sli di 8800gtx nn 'e mica peggio della gtx 280:p
beh ognuno è abituato a standard diversi....io che fino a 2 anni prima avevo un pc baracca adesso se ce da scalare sulle impostazioni mi accontento ehehehehe :D :D
bellerofonte1986
13-07-2008, 18:29
io non ho mai detto che a 17-20 fps il gioco era fluido :)
volevo solo dire che con altri giochi 20 fps sono ingiocabili
non so perchè crysis anche con 20 fps il gioco sembra che giri bene anche con pochi fps, non so se è per via del blur attivo o per quasiasi altra cosa ma a me è sembrato giocabile, non fluidissimo ma neppure una presentazione di power point, poi come detto era una situazione al limite con parecchi nemici a schermo e giocando con tutto al massimo per di più con il pc incasinato........
parlandone mi avete fatto prendere voglia di rigiocarlo con i driver aggiornati e con il sistema pulito
ora finisco timeshift e subito dopo lo reinstallo per vedere come va.........
Va bene fare un motore grafico prossimo al fotorealismo però che il 90% degli utenti ci debba giocare con i dettagli castrati mi sembra assurdo....
Esatto, almeno facessero uscirlo qualche anno dopo in modo da non far rosicare la maggior parte degli utenti :asd:
Esatto, almeno facessero uscirlo qualche anno dopo in modo da non far rosicare la maggior parte degli utenti :asd:
questo gioco ha creato stormi di utenti frustrati&rosiconi :asd:
questo gioco ha creato stormi di utenti frustrati&rosiconi :asd:
E che hanno fatto venire complessi di inferiorità agli innocenti pc :asd:
DeLeTeR87
14-07-2008, 09:19
E che hanno fatto venire complessi di inferiorità agli innocenti pc :asd:
ma tra l'altro sono dei cretini perchè se si sparge la voce che un gioco è troppo pesante e la metà della gente ha computer nella media nessuno lo compra....tant'è che per rifarsi delle perdite il prossimo crysis sarà multipiattaforma
ghiltanas
14-07-2008, 09:59
se vogliono veramente fare un buon prodotto col warhead devono puntare molto su 2 (3) cose:
ottimizzare bene, anzi benissimo l'engine e realizzare un gioco fruibile da molti utenti.
seconda cosa il multiplayer: io c'ho giocato e vi assicuro che è molto divertente,ma va migliorato
per ultimo anche una trama decente per questo warhead nn sarebbe male, spero nn sia proprio preso e tirato la
sertopica
14-07-2008, 10:17
Il multiplayer è divertente, ma quando è pieno di cheaters, anche col punkbuster attivato, e ti va in crash due volte su tre comincia ad essere frustrante...
Per la trama, viste le premesse di crysis, non ci sarà da aspettarsi una sceneggiatura d'eccezione credo... dopotutto hanno promesso solo azioni più frenetiche, come se crysis già non lo fosse...
alex oceano
14-07-2008, 10:26
inscritto adesso anche se il gioco lo ho comprato a dicembre 2007 e non ci ho ancora giocato
quando ho finito far cry ho detto subito crysis deve essere mio
troppo bello...
DeLeTeR87
14-07-2008, 10:29
Il multiplayer è divertente, ma quando è pieno di cheaters, anche col punkbuster attivato, e ti va in crash due volte su tre comincia ad essere frustrante...
Per la trama, viste le premesse di crysis, non ci sarà da aspettarsi una sceneggiatura d'eccezione credo... dopotutto hanno promesso solo azioni più frenetiche, come se crysis già non lo fosse...
ma è troppo chiedere uno sparatutto con una trama diversa da io ho le superarmi e spacco tutto???
se vogliono veramente fare un buon prodotto col warhead devono puntare molto su 2 (3) cose:
ottimizzare bene, anzi benissimo l'engine e realizzare un gioco fruibile da molti utenti.
seconda cosa il multiplayer: io c'ho giocato e vi assicuro che è molto divertente,ma va migliorato
per ultimo anche una trama decente per questo warhead nn sarebbe male, spero nn sia proprio preso e tirato la
Esatto, devono migliorare il motore grafico, troppo pesante, devoo migliorare la trama , non all' altezza della grafica (:asd:), e devono migliorare il multi, insomma, devono cambiare tutto .. :asd:
;)
sertopica
14-07-2008, 10:38
Esatto, devono migliorare il motore grafico, troppo pesante, devoo migliorare la trama , non all' altezza della grafica (:asd:), e devono migliorare il multi, insomma, devono cambiare tutto .. :asd:
;)
Quoto :asd: ! C'è troppa roba che non va in questo vg...
DeLeTeR87
14-07-2008, 10:41
Quoto :asd: ! C'è troppa roba che non va in questo vg...
secondo me la EA e le case produttrici si sono messe d'accordo per obbligare gli utenti a cambiare il pc ehehehehehe
sertopica
14-07-2008, 10:46
secondo me la EA e le case produttrici si sono messe d'accordo per obbligare gli utenti a cambiare il pc ehehehehehe
Ovvio... puro marketing... niente "gomblotti"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.