View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
fortissimo91
17-06-2008, 11:09
raga i driver non li trovo piu :cry: gli 8.4
nel sito amd trovo solo gli 8.5
come devo fare per trovare gli 8.4 ?
ghiltanas
17-06-2008, 11:22
nn sono esperto di catalyst cmq li trovi un pò ovunque, prova su guru3d o anche nella sezione download qui su hwu
fortissimo91
17-06-2008, 11:49
si ora li installo
devo disintallare anche at tray tool?
dopo provo il gioco TUROK sperando che giri con questa scheda :rolleyes:
fortissimo91
17-06-2008, 15:47
stranamente con gli 8.5 mi dava parecchi cali di framerate
mentre installando gli 8.4 crysis non parte propio
c'è una schermata nera con scritto 0 FPS e si blocca ,sono costretto a riavviare
che cosa sta succedendo?
Provato con gli Omega Drivers ?
fortissimo91
17-06-2008, 16:59
no ,ma che cosa sono gli omega drivers?
ora ho pulito un il dissipatore dell'alimentatore e della CPU e va meglio ,non ho i cali di prima
gioco a 1280 tutto elevato e fisica medio e ho un minimo di 25 e un massimo di 37 fps
ho visto che la ram è al limite
io ora ho due blocchi da 1 GB pc 6400
se metto altri due banchi da 512 MB pc6400 avrei dei miglioramenti portando il pc a 3 GB di ram complessivi?
Futura12
17-06-2008, 17:12
Tralasciando il discorso televisione,ragà capisco i gusti personali ma non capirò mai chi afferma che 30 fps non sono sinonimo di fluidità!:O
ma anche NO. 30Fps non sono sinonimo di fluidità...sopratutto in un FPS o simulatore di guida.se affermi il contrario...vuol dire che non hai mai giocato a 60-100Fps fissi.
Futura12
17-06-2008, 17:15
no ,ma che cosa sono gli omega drivers?
ora ho pulito un il dissipatore dell'alimentatore e della CPU e va meglio ,non ho i cali di prima
gioco a 1280 tutto elevato e fisica medio e ho un minimo di 25 e un massimo di 37 fps
ho visto che la ram è al limite
io ora ho due blocchi da 1 GB pc 6400
se metto altri due banchi da 512 MB pc6400 avrei dei miglioramenti portando il pc a 3 GB di ram complessivi?
ti va più veloce solo perchè hai messo la fisica a 'medio' ed è proprio quella l'operazione che sfrutta di più il tuo Amd...per questo ora va più veloce.
Inoltre se metti altri 2 banchi da 512Mb oltre che non notare miglioramenti...rischi pure di andare più lento perchè perdi il Dual-Channel.
Al massimo compra 2 moduli da 1Gb l'uno.
Concorderai però sul fatto che cmq a 30fps, un FPS è godibile e giocabilissimo (non parlo del multy eh, dove i "pro" vanno a caccia dell'ultimo frame possibile).
Io Crysis me lo son gustato anche così, con una grafica da mascella sul pavimento e fluido, non con grafica da "uhm, poteva essere meglio", ma 100fps fissi...
Futura12
17-06-2008, 17:18
Concorderai però sul fatto che cmq a 30fps, un FPS è godibile e giocabilissimo (non parlo del multy eh, dove i "pro" vanno a caccia dell'ultimo frame possibile).
Io Crysis me lo son gustato anche così, con una grafica da mascella sul pavimento e fluido, non con grafica da "uhm, poteva essere meglio", ma 100fps fissi...
sinceramente io ho finito parecchi giochi a 30Fps compreso Crysis per l'appunto..e avendolo giocato in contemporanea con COD4 a 60fps costanti...bhe la differenza in fluidita io la vedo..ed è pure parecchio accentuata.
Non dico che a 30 non si gioca...ma non è perfettamente fluido questo è poco ma sicuro.
Mister Tarpone
17-06-2008, 17:21
Concorderai però sul fatto che cmq a 30fps, un FPS è godibile e giocabilissimo
per me si.... ;)
poi certo.. sarebbe stato meglio fosse andato FISSO a 60fps ma purtroppo manco con 3 96GT in sli sarebbe fattibile :asd:
Johncook
17-06-2008, 17:49
Ragazzi ho un problema con crysis...in gioco mi appaiono i comandi relativi al framerate e mi sono scomparsi la console comandi dove cambiare modalità di gioco (velocità-forza ecc) e visualizzarte lo stato di salute....help me...ad una cosa è servito pero...tempo fa si discuteva sulle effettive prestazioni dell'eseguibile x64 di crysis dicendo che nn apportava vantaggi prestazionali,nel mio caso con i 175.63,ed il pc in firma ho visto un vantaggio di 15fps tra l'eseguibile x32 e x64 morale della favola a 1920*1200 con il pc in firma e dettagli tutto su elevato gioco a 30-32fps
ma anche NO. 30Fps non sono sinonimo di fluidità...sopratutto in un FPS o simulatore di guida.se affermi il contrario...vuol dire che non hai mai giocato a 60-100Fps fissi.
Guarda che c'è una spiegazione scientifica che può far cadere senza problemi la tua tesi.Ovviamente non è il thread adatto per discutere di queste cose!
Comunque non mi spiego come facciano la maggior parte delle volte le console con i 30fps non fluidi...:fiufiu: Non confondiamo fps alti necessari negli fps online e quelli che sono più che sufficienti negli fps single player. Sui simulatori di guida potrei anche darti ragione perchè lì è preferibile averne 60 ma non è una necessità.;)
sinceramente io ho finito parecchi giochi a 30Fps compreso Crysis per l'appunto..e avendolo giocato in contemporanea con COD4 a 60fps costanti...bhe la differenza in fluidita io la vedo..ed è pure parecchio accentuata.
Non dico che a 30 non si gioca...ma non è perfettamente fluido questo è poco ma sicuro.
Se facciamo 30 vs 60,è ovvio che i 60 daranno maggiore senso di fluidità rispetto ai primi ma questo non significa che i primi non siano sufficienti a dare un senso di fluidità generale.
per me si.... ;)
poi certo.. sarebbe stato meglio fosse andato FISSO a 60fps ma purtroppo manco con 3 96GT in sli sarebbe fattibile :asd:
Non ci riesce nemmeno una gtx280,quindi pensa un pò che gran motore grafico...:asd:
john18 tre post di fila hai fatto.. XDXD Comunque oggi l'unico modo per giocare degnamente crysis tutto al massimo resta il Three-Way SLI di Ultra o GTX
ghiltanas
17-06-2008, 19:37
john18 tre post di fila hai fatto.. XDXD Comunque oggi l'unico modo per giocare degnamente crysis tutto al massimo resta il Three-Way SLI di Ultra o GTX
ma anche no
Ho litigato pesantemente col multi quote!:asd:
nemmeno con quelle :rolleyes: invece con sli di gtx 280 dovrebbe andare bene
Ah bhè, allora tutti a comprarle. :D
Johncook
18-06-2008, 00:00
Ragazzi ho un problema con crysis...in gioco mi appaiono i comandi relativi al framerate e mi sono scomparsi la console comandi dove cambiare modalità di gioco (velocità-forza ecc) e visualizzarte lo stato di salute....help me...ad una cosa è servito pero...tempo fa si discuteva sulle effettive prestazioni dell'eseguibile x64 di crysis dicendo che nn apportava vantaggi prestazionali,nel mio caso con i 175.63,ed il pc in firma ho visto un vantaggio di 15fps tra l'eseguibile x32 e x64 morale della favola a 1920*1200 con il pc in firma e dettagli tutto su elevato gioco a 30-32fps
riquoto affinchè qualcuno mi aiuti...grazie...
è proprio quello che sostenevo io qualche giorno fa ;)
nemmeno con quelle :rolleyes: invece con sli di gtx 280 dovrebbe andare bene
Ok mi faccio lo sli di 280GTX, azzo dimenticavo devo prima fare il cablaggio ad una centrare eolica cosi nn ho problemi di consumi e alimentazione hihihihi, e poi chiedo un 1100€ a equilon o fidomestic per prendermele ahahahahah.
Ah bhè, allora tutti a comprarle. :D
:asd: Imho è crysis da boicottare, non le schede video da compare .. ci sono in giro giochi decisamente più belli e divertenti, e che girano su una vga alla portata di tutti ... è come una donna stupenda fuori e vuota dentro, ti ci diverti per i primi periodi, ma poi???
scusate per il paragone ... ;)
Pc-abart
18-06-2008, 11:16
raga ho appena aggiornato "HOC Crysis Benchmark" alla ver. 1.3.0.0 e non va piu....Program error, bench aborted!
Crysis aggiornato 1.2.1 :mc:
Devo confrontare i risultati con CF 3870 una gx2 e la gtx280!
ghiltanas
18-06-2008, 11:19
:asd: Imho è crysis da boicottare, non le schede video da compare .. ci sono in giro giochi decisamente più belli e divertenti, e che girano su una vga alla portata di tutti ... è come una donna stupenda fuori e vuota dentro, ti ci diverti per i primi periodi, ma poi???
scusate per il paragone ... ;)
....trovi un'altra + bella che problemi nn ha....
:asd:
Pc-abart
18-06-2008, 11:37
....trovi un'altra + bella che problemi nn ha....
:rotfl:
ghiltanas
18-06-2008, 11:43
raga ho appena aggiornato "HOC Crysis Benchmark" alla ver. 1.3.0.0 e non va piu....Program error, bench aborted!
Crysis aggiornato 1.2.1 :mc:
Devo confrontare i risultati con CF 3870 una gx2 e la gtx280!
se vuoi fare i test io consiglio il bench integrato senza usare programmi esterni, se prendi un'attimo la mano con config e script puoi fare quello che vuoi ;)
Pc-abart
18-06-2008, 12:01
se vuoi fare i test io consiglio il bench integrato senza usare programmi esterni, se prendi un'attimo la mano con config e script puoi fare quello che vuoi ;)
Il problema è che non ho piu le 3870 e la 3870x2 e i test li avevo fatti con quel sw.....ora devo decidere di quale "sbarazzarmi" se la gx2 o la 280 ... propenso proprio per la 280 che sembra troppo onerosa e poco piu prestante.
Per i config e script avevo letto come....ma poi per mancanza di tempo non mi sono mai dadicato!
Johncook
18-06-2008, 15:24
nel gioco se premo lo slash per entrare nella console dei comandi mi da questo errore:
Error <Flash> Error : GET VARIABLE FAILED:can't resolve the path "root.RADAR COMPASSSTEALTH.STEALTHBAR.GOTaNDsTO
Mi fa giocare tranquillamente solo che mi è scomparsa la console comandi e ho invece in alto a sinistra i dati relativi ai fps la memoria ecc come in crysis bench...aiutatemi grazie
fortissimo91
18-06-2008, 15:37
ragazzi ma con la mia configurazione in firma a qualnque risoluzione gioco e a qualunque dettaglio ,pure tutto basso CRYSIS mi scatta sempre .
Ho provato con gli 8.4 e i giochi non mi partivano propio ,ho provato cvon gli 8.5 ma a qualunque dettaglio scatta ,ho provato gli 8.6 beta e non ho risolto nulla . cosa devo fare ?
PRIMA AVEVO L'NVIDIA 8600 GT E NON MI SCATTAVA SU MEDIO
ecco il mio pc
Processore:AMD Athlon 64 X2 4000+
Ram:2048DDR2 800Mhz ELIXIR
Scheda Video:HD 3870 Shappire
Hard Disk:SEAGATE BARRACUDA 500 GB con 32 MB di buffer
alimentatore:PREMIUM 600W SILENT
Mainboard:Acer EM61SM/EM61PM
SO:Vista Home Premium
Masterizzatore:HL-DT-ST DVD+-RW GSA-H21N ATA Device
Scheda di rete: Network Marvell.
Scheda audio :realtek High definition
ciao raga potreste aiutarmi? in pratica mi son bloccato dopo aver spento il reattore ...ed abbassato le 2 barre che rimangono alzatre devo andare nuovamente sul ponte per un0'altra tornata di nemici.
raggiungendo il ponte devo far un salto ed passare in un corridoio pieno di macerie per qualche bug o roba di simile non mi fa passare ho pèrovato ad abbassarmi a sparare le macerie a prendere apugni le macerie ma niente come devo fare?
ragazzi ma con la mia configurazione in firma a qualnque risoluzione gioco e a qualunque dettaglio ,pure tutto basso CRYSIS mi scatta sempre .
Ho provato con gli 8.4 e i giochi non mi partivano propio ,ho provato cvon gli 8.5 ma a qualunque dettaglio scatta ,ho provato gli 8.6 beta e non ho risolto nulla . cosa devo fare ?
PRIMA AVEVO L'NVIDIA 8600 GT E NON MI SCATTAVA SU MEDIO
ecco il mio pc
Processore:AMD Athlon 64 X2 4000+
Ram:2048DDR2 800Mhz ELIXIR
Scheda Video:HD 3870 Shappire
Hard Disk:SEAGATE BARRACUDA 500 GB con 32 MB di buffer
alimentatore:PREMIUM 600W SILENT
Mainboard:Acer EM61SM/EM61PM
SO:Vista Home Premium
Masterizzatore:HL-DT-ST DVD+-RW GSA-H21N ATA Device
Scheda di rete: Network Marvell.
Scheda audio :realtek High definition
usi un sistema a 32 bit oppure a 64bit?hai installato driver aggiornati della scheda scaricandoli dal sito della amd-ati?
usi un sistema a 32 bit oppure a 64bit?hai installato driver aggiornati della scheda scaricandoli dal sito della amd-ati?
Controlla che la scheda video sia messa nello slot PCI-E 16x e non in quello 4x
rizzotti91
18-06-2008, 19:56
Ma da quando la Acer fa mobo? :eek:
Non la comprerei neanche per tutto l'oro del mondo :O
fortissimo91
18-06-2008, 22:19
si da amd ,gli 8.5 mentre gli 8.6 da qui.
cosa devo fare ,cmq lo slot è uno per PCI
la mobo è dell acer perche il computer è ell acer :rolleyes:
rizzotti91
18-06-2008, 22:21
si da amd ,gli 8.5 mentre gli 8.6 da qui.
cosa devo fare ,cmq lo slot è uno per PCI
la mobo è dell acer perche il computer è ell acer :rolleyes:
Si ma anche l'HP fa pc ma mica mette mobo HP... cmq fine O.T
fortissimo91
18-06-2008, 22:30
sulla scheda gli ho collegato anche l'alimentazione esterna ,serve o la tolgo?
ciao raga potreste aiutarmi? in pratica mi son bloccato dopo aver spento il reattore ...ed abbassato le 2 barre che rimangono alzatre devo andare nuovamente sul ponte per un0'altra tornata di nemici.
raggiungendo il ponte devo far un salto ed passare in un corridoio pieno di macerie per qualche bug o roba di simile non mi fa passare ho pèrovato ad abbassarmi a sparare le macerie a prendere apugni le macerie ma niente come devo fare?
up please
fortissimo91
18-06-2008, 22:51
ora provo a installare i catalyst 8.6 ufficiali ,sono migliori o uguali rispetto a quelli beta?
fortissimo91
19-06-2008, 00:13
niente nelle scene piu movimentate il frame rate cala a picco 3 FPS :cry:
raga devo provare ad aggiornare il BIOS della scheda madre ?c'è qualche guida ?
non so cosa fare
Quando mai una ATI non da problemi... :doh:
Quando mai una ATI non da problemi... :doh:
le ati non danno problemi prima tenevo la x800 gto e mai alcun problema ........fortissimo91 ha un sistema veramente pessimo , sul quale non posssono essere escluse delle incompatibilità.
ho risolto...la via di fuga non era il corridoio con le macerie ma un'altra strada dovevo passare per la stanza col tizzio che mi aveva assegnato la missione di spegnere i reattori
fortissimo91
19-06-2008, 12:07
non c'è un software per trovare le incompatibilità?
ragazzi allora cosa devo fare???
cambiare scheda madre?quale mi consigliate una che costi poco della ASUS:rolleyes:
questa com'è?
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1347662
RAGA MA PUO ESSERE DIFETTOSA LA SCHEDA VIDEO?
fortissimo91
19-06-2008, 12:38
ragazzi allora sono andato sul sito dell'NVIDIA e ho messo drvier scheda madre
e mi dice automaticamente che devo scaricare questi driver
nForce Driver Version 15.17
Versione: 15.17 WHQL
Data di release: 11.6.2008
li installo?
cosa devo disintallare prima ?
questi driver non possono andare in conflitto con l'HD3870?
RAGA HA LO SLOT PCI 16X
che faccio aggiorno il chipset o il bios?
legolas93
19-06-2008, 13:18
Mi scuso per il doppio post ma solo adesso o trovato la discussione ufficiale.:D
Con una grezzo copy and paste riposto anche qui il mio preblema.
Comunque venendo al sodo ho un pc così composto :
Processore : AthlonX2 4200+
Scheda video: Asus 8800gs TOp
Questi penso sono i dati più importanti.
Allora ho comprato Crysis, l'ho installato, aggiornaato alla 1.2.1 ma quando tento di falro partire poom ecco l'errore:
NVIDIA GeForce 8800 GS [0x10DE, 0x0606]
Interfaccia non supportata.
Premetto che ho Vista Home Premium senza ancora SP1
I forceware sono gli ultimi 175.qualcosa..... aggiornati oggi.
Ora mi affido solo a voi.
Ho notato comunque che nelle cartelle di configurazione ci sono due liste di schede video AMD e NVIDIA ma in esse la mia non c'è. Ho provato ad aggingerla ma l'errore resta.
Attendo risposte.
non c'è un software per trovare le incompatibilità?
ragazzi allora cosa devo fare???
cambiare scheda madre?quale mi consigliate una che costi poco della ASUS:rolleyes:
questa com'è?
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1347662
RAGA MA PUO ESSERE DIFETTOSA LA SCHEDA VIDEO?
ma hjai comprato il pc con sistema operativo gia installato?
tecnicamente puo essere un problema di drivers del chipset dato che se non esistono drifvers del chipset intallati o comunque aggiornati la scheda video che funzia da pci express potrebbe non funzionare correttamente.NOn comprare asus economiche sono della stessa qualità della scheda madre che gia possiedi,sull'entry level vanno meglio le asrock.
Mi scuso per il doppio post ma solo adesso o trovato la discussione ufficiale.:D
Con una grezzo copy and paste riposto anche qui il mio preblema.
Comunque venendo al sodo ho un pc così composto :
Processore : AthlonX2 4200+
Scheda video: Asus 8800gs TOp
Questi penso sono i dati più importanti.
Allora ho comprato Crysis, l'ho installato, aggiornaato alla 1.2.1 ma quando tento di falro partire poom ecco l'errore:
NVIDIA GeForce 8800 GS [0x10DE, 0x0606]
Interfaccia non supportata.
Premetto che ho Vista Home Premium senza ancora SP1
I forceware sono gli ultimi 175.qualcosa..... aggiornati oggi.
Ora mi affido solo a voi.
Ho notato comunque che nelle cartelle di configurazione ci sono due liste di schede video AMD e NVIDIA ma in esse la mia non c'è. Ho provato ad aggingerla ma l'errore resta.
Attendo risposte.
lo fa il tent ativo di caricare oppure no? hai attaccato bene il cavo ali alla scheda video?
hai tutti i drivers del chipset della mobo installati?
Johncook
19-06-2008, 14:32
nel gioco se premo lo slash per entrare nella console dei comandi mi da questo errore:
Error <Flash> Error : GET VARIABLE FAILED:can't resolve the path "root.RADAR COMPASSSTEALTH.STEALTHBAR.GOTaNDsTO
Mi fa giocare tranquillamente solo che mi è scomparsa la console comandi e ho invece in alto a sinistra i dati relativi ai fps la memoria ecc come in crysis bench...aiutatemi grazie
Possibile che non c'è un esperto in grado di aiutarmi?Solo chiacchere su sto forum o anche aiuto talvolta?
legolas93
19-06-2008, 14:35
i driver delle sceda video è aggiornato oggi...
quello del chipset non ci ho ancora gardato comunque ora provo...
secondo me pero i rpoblema rientra nelle 2 liste di GPU in cui non compare la mia.......fateci caso se anche nelle vostre non compare la 8800gs perpiacere e poi ditemi...grazie
ah e comunque non pretendo di giocare a very high.....:D
grazie dell'attenzione
il tentativo di caricare...mmm...se schiaccio ok nell'errore compare una mini schermata nera per mezzo secondo...se questo è un tentativo...il cavo di alimentazione peso di si perchè gli altri giochi tipo assass's creed e cod4 vanno egregiamente
Possibile che non c'è un esperto in grado di aiutarmi?Solo chiacchere su sto forum o anche aiuto talvolta?
non mi prununcio perche non sono un gamer user experto ma di questi problemi nei giochi le asus ne hanno a centinaia potrebbe essere la mobo se hai fatto tutti gli aggiornamenti di crysis,al limite prova a scendere di frquenza sulla ram o sul procio e vedi se te lo fa ancora....
i driver delle sceda video è aggiornato oggi...
quello del chipset non ci ho ancora gardato comunque ora provo...
secondo me pero i rpoblema rientra nelle 2 liste di GPU in cui non compare la mia.......fateci caso se anche nelle vostre non compare la 8800gs perpiacere e poi ditemi...grazie
ah e comunque non pretendo di giocare a very high.....:D
grazie dell'attenzione
il tentativo di caricare...mmm...se schiaccio ok nell'errore compare una mini schermata nera per mezzo secondo...se questo è un tentativo...il cavo di alimentazione peso di si perchè gli altri giochi tipo assass's creed e cod4 vanno egregiamente
è sempre la serie 8800 non puo non funzionare....
legolas93
19-06-2008, 14:38
mi dite se nelle vostre liste di GPU..si trovano nella cartella game/config/gpu/ se non erro compare la nvidia 8800gs?
mi dite se nelle vostre liste di GPU..si trovano nella cartella game/config/gpu/ se non erro compare la nvidia 8800gs?
0x10DE, 0x0295, 3 // NVIDIA GeForce 7950 GT
0x10DE, 0x03D0, 1 // NVIDIA GeForce 6100 nForce 430
0x10DE, 0x03D1, 1 // NVIDIA GeForce 6100 nForce 405
0x10DE, 0x03D2, 1 // NVIDIA GeForce 6100 nForce 400
0x10DE, 0x0241, 1 // NVIDIA GeForce 6150 LE
0x10DE, 0x0242, 1 // NVIDIA GeForce 6100
0x10DE, 0x0245,-1 // NVIDIA Quadro NVS 210S / NVIDIA GeForce 6150LE
0x10DE, 0x029C,-1 // NVIDIA Quadro FX 5500
0x10DE, 0x0191, 4 // NVIDIA GeForce 8800 GTX
0x10DE, 0x0193, 3 // NVIDIA GeForce 8800 GTS
0x10DE, 0x0194, 4 // NVIDIA GeForce 8800 Ultra
0x10DE, 0x0400, 2 // NVIDIA GeForce 8600 GTS
0x10DE, 0x0402, 2 // NVIDIA GeForce 8600 GT
0x10DE, 0x0403, 1 // NVIDIA GeForce 8500 GT / NVIDIA GeForce 8600 GS
0x10DE, 0x0404, 1 // NVIDIA GeForce 8400 GS
0x10DE, 0x0421, 1 // NVIDIA GeForce 8500 GT
0x10DE, 0x0422, 1 // NVIDIA GeForce 8400 GS
0x10DE, 0x0423, 1 // NVIDIA GeForce 8300 GS
0x10DE, 0x0611, 4 // NVIDIA GeForce 8800 GT
la tua non ci sta...ma non credo sia un problema
legolas93
19-06-2008, 14:43
neanche a te compare...penso sia questo il problema cosa mi dite???.
:help: :help: :help: :help:
ma allora come hanno fatto a fare i test nella recensione?:read:
legolas93
19-06-2008, 14:46
non trovo cmq i driver per il mio chipset xpress200(rs480)....dove sono?
amd gli ha tolti dal sito?
non trovo cmq i driver per il mio chipset xpress200(rs480)....dove sono?
amd gli ha tolti dal sito?
prova questi:
http://www.driversplanet.com/device.php?id=44514 ma la tua è un ecs?
UDITE UDITE... :eek:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56295
Crysis Warhead gira al massimo dettaglio su un PC da 400€?
Si, secondo Cevat Yerli, capo di Crytek, come da lui stesso espresso nel corso di un'intervista rilasciata alla tedesca PC Games. Crysis Warhead potrà girare, come da lui stesso affermato, anche su un PC da 400€, e non è tutto: ad alto dettaglio ed a 30/35fps, di media. Yerli considera che "questo era possibile, in parte, anche con Crysis. Ma se si possiede un PC da 2000€ che non è ben configurato allora necessariamente perderà il confronto con PC da 6/700€ che abbiano buone configurazioni. Questo significa che ci sono persone che hanno investito 2/3000€ in configurazioni errate. Crysis Warhead godrà inoltre di un'ottimizzazione superiore rispetto a quella riuscita con il primo Crysis e questo dovrebbe garantire piena giocabilità ad hardware del valore di 400€.
Si, secondo Cevat Yerli, capo di Crytek, come da lui stesso espresso nel corso di un'intervista rilasciata alla tedesca PC Games. Crysis Warhead potrà girare, come da lui stesso affermato, anche su un PC da 400€, e non è tutto: ad alto dettaglio ed a 30/35fps, di media. Yerli considera che "questo era possibile, in parte, anche con Crysis. Ma se si possiede un PC da 2000€ che non è ben configurato allora necessariamente perderà il confronto con PC da 6/700€ che abbiano buone configurazioni. Questo significa che ci sono persone che hanno investito 2/3000€ in configurazioni errate. Crysis Warhead godrà inoltre di un'ottimizzazione superiore rispetto a quella riuscita con il primo Crysis e questo dovrebbe garantire piena giocabilità ad hardware del valore di 400€.
E dovremmo crederci?:asd:
E dovremmo crederci?:asd:
Considerando il fatto che con il mio PC da 600€ ci gioco da Dio, direi che potrei pure crederci.
(ovviamente non gioco in Ultra high a 1600x1200 , ma gioco a 1280x1024 con un custom CFG che è HIGH + un pò di effetti extra).
Qualcuno riesce a giocare a Crysis con i dettagli MASSIMO. Io ho provato a giocare con un PC molto potente ma riesco a giocare con tutti i dettagli a qualità ELEVATA non massima.
Considerando il fatto che con il mio PC da 600€ ci gioco da Dio, direi che potrei pure crederci.
(ovviamente non gioco in Ultra high a 1600x1200 , ma gioco a 1280x1024 con un custom CFG che è HIGH + un pò di effetti extra).
Sicuro???:stordita: Io dico che avrai avuto qualche problema andando avanti nel gioco!;)
Da sottolineare la parte in cui afferma che un computer da 2000 euro se non configurato bene riesce ad andare meno di uno da 600 euro!:sbonk: Qualcuno mi spieghi cosa c'è da configurare in un computer con 2 8800ultra in sli e un processore quadcore extreme all'ennesima potenza!
Secondo me questo uomo è un pazzo,oppure è convinto che il mondo sia composto da gente stupida pronta a credere alle sue favole...:rolleyes:
major1977
19-06-2008, 15:53
si ma nn parla ne di filtri ne di risoluzione utilizzata quindi x me è una notizia come le altre..
si ma nn parla ne di filtri ne di risoluzione utilizzata quindi x me è una notizia come le altre..
Se è per questo non sappiamo nemmeno se quei 30-35 fps sono stabili oppure ci si ritrova con estrema facilità in parti con cali abnormi di fps.:rolleyes:
un po è vero.....nel senso che a 64bit i giochi girono meglio ma molta gente qua usa ancora xp a 32bit
ma siamo sicuri che queste dichiarazioni siano vere?!?
Indipendentemente dalla veridicità della notizia,il maestro Cevat Yerli non è tipo che spara stronzate del genere!:O
ghiltanas
19-06-2008, 16:31
partendo dal presupposto che questo è un thread libero in cui si cerca di aiutarci, ma nessuno a costretto a farlo, quindi l'ironia mettila da parte che è meglio :O
seconda cosa, sia te che fortissimo91 siete un pò ot, e cmq nn nel thread giusto.Per parlare di problemi tecnici c'è il thread apposta, cosi si fa meno confusione ed è + facile che li veniate aiutati ;)
ghiltanas
19-06-2008, 16:34
Indipendentemente dalla veridicità della notizia,il maestro Cevat Yerli non è tipo che spara stronzate del genere!:O
a me per quanto piaccia crysis, nn credo + a mezza parola pronunciata da Cevat e ho dei validissimi motivi:
- engine di rendering single core
- patch scrause e supporto interrotto bruscamente senza valide ragioni
- il famoso 15% in + con i 64 bit io ancora nn li ho visti :mbe:
e mi fermo qui che basta già
io da a passare da 32 a 64bit non ho notato sti gran miglioramenti :rolleyes:
io si proprio su crysis
Si, secondo Cevat Yerli, capo di Crytek, come da lui stesso espresso nel corso di un'intervista rilasciata alla tedesca PC Games. Crysis Warhead potrà girare, come da lui stesso affermato, anche su un PC da 400€, e non è tutto: ad alto dettaglio ed a 30/35fps, di media. Yerli considera che "questo era possibile, in parte, anche con Crysis. Ma se si possiede un PC da 2000€ che non è ben configurato allora necessariamente perderà il confronto con PC da 6/700€ che abbiano buone configurazioni. Questo significa che ci sono persone che hanno investito 2/3000€ in configurazioni errate. Crysis Warhead godrà inoltre di un'ottimizzazione superiore rispetto a quella riuscita con il primo Crysis e questo dovrebbe garantire piena giocabilità ad hardware del valore di 400€. AHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!
ho finito il gioco....una decina di minuti fa è troppo bello. it is wonderfull too much :)
sto giocando pure a ad assassin creed ma sinceramente non so se lo finirò mai è troppo annoiante...
sertopica
19-06-2008, 19:36
Buahahahaah! Ma la Electronic Arts gli ha fatto una lobotomia prima di assimilarlo fra le sue spire? Da non crederci :rolleyes:
bystronic
19-06-2008, 20:50
se magari Cevat Yerli, capo di Crytek dicesse nel dettaglio come è composto il PC da 400€ che riesce a farlo girare potrei buttare alle ortiche il mio.:ciapet:
sertopica
19-06-2008, 21:48
se magari Cevat Yerli, capo di Crytek dicesse nel dettaglio come è composto il PC da 400€ che riesce a farlo girare potrei buttare alle ortiche il mio.:ciapet:
Mi dispiace ma hai speso tanti soldi senza creare la configurazione equilibrata... In poche parole... HAI SBAGLIATO TUTTO :O !
sertopica
19-06-2008, 21:57
io non ci credo che cevat yerli ha detto quelle cose, sarebbe una palese presa per il :ciapet: verso tutti quelli che hanno comprato il gioco. e poi cadrebbe solamente nel ridicolo, io non ci credo ebbasta :O
che cosa c'è di non equilibrato nel mio sistema? eppure costa ben più di 400€, e 35fps nei livelli più pesanti di crysis non li faccio lostesso :muro:
O si tratta di un fake, o è completamente rinco... Vabè che magari alcuni hanno la memoria breve, ma fare pressapoco le stesse dichiarazioni pre crysis (ottimizzazione e fluidità) è veramente un'offesa alla nostra intelligenza... :rolleyes: Voglio proprio vedere come girerà sto warhead...
minkia assurdo che dicano che sia colpa dei pc il motivo per cui nn gira bene crysis quando col mio ex sisetma E8400 a 4050Mhz 2 8800GT gainward blis molto occate con dissi non stock e uan XFX780i il gioco a 1920 su very HIGH e DX10 vista mi faceva sempre meno di 30FPS per poi nn parlare in mezzo al casino.....
perchè ex sistema?
Perche' nn ho trovato una mobo con chip Nvidia che mi soddisfasse appieno, forse lo era la XFX780i anche se' e' un forno ma purtroppo dopo manco un mese e' morta senza nessun preavviso ed e' ancora in RMA ormai da + di un mese, le latre mobo con chip Nvidia che ho provato nn mi hanno soddisfatto e mi sono fidato di alcuni consigli e sono andato sulla DFI DK p35 di cui ne sono pienamente soddisfatto, e ovviamente nn posso fare + lo sli e una della mia 88GT l'ho gia' venduta, ora aspetto la rece sulla 4870 e la GTX260 e decido cosa prendere.
ghiltanas
20-06-2008, 17:50
e se questa volta nn avessero scazzato?:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14466
a quanto pare le voci si fanno + insistenti...:sperem:
UDITE UDITE...
Scusate ma dire anche se è 640x720 non guasterebbe... no perchè giocare al massimo su un 22" con una 640 non mi garba + di tanto cmq... :rotfl:
Lord|DaNg3R
20-06-2008, 17:59
salve a tutti belli e brutti :D
mi chiedevo se mi sapeste dare qlc dritta su cm migliorare il mio cfg
;[~]SETS IN-GAME GRAPHICS SETTINGS TO LOW AUTOMATICALLY[~]
sys_spec_Full = 1
sys_spec_ObjectDetail = 1
sys_spec_Shading = 1
sys_spec_VolumetricEffects = 1
sys_spec_Shadows = 1
sys_spec_Texture = 1
sys_spec_Physics = 1
sys_spec_PostProcessing = 1
sys_spec_Particles = 1
sys_spec_Sound = 1
sys_spec_Water = 1
sys_spec_GameEffects = 1
;[~]CUSTOMIZE THESE SETTINGS TO YOUR OWN COMPUTER[~]
con_restricted = 0
r_VSync = 0
bind q time_scale .3
bind e time_scale 1
d3d9_TripleBuffering = 0
r_displayinfo = 1
r_Fullscreen = 1
sys_budget_videomem = 256
sys_budget_sysmem = 4069
sys_physics_CPU = 0
r_ShadersAsyncCompiling = 1
r_ShadersDynamicBranching = 0
r_ShadersStaticBranching = 1
r_UseGSParticles = 0
;[~]BASE PERFORMANCE BOOSTERS[~]
e_cbuffer = 2
cl_hitBlur = 0
cl_hitShake = 0
r_MultiGPU = 2
r_GeomInstancing = 1
e_particles = 1
e_particles_thread = 1
es_ondemandphysics = 1
gpu_particle_physics = 0
r_CullGeometryForLights = 1
e_vegetation_static_instancing = 1
e_recursion_occlusion_culling = 1
e_hw_occlusion_culling_objects = 1
e_hw_occlusion_culling_water = 1
e_terrain_occlusion_culling = 1
e_terrain_occlusion_culling_version = 0
e_terrain_occlusion_culling_max_dist = 200
;[~]CUSTOMIZE FOR YOUR CUSTOM SCREENSHOT SETTINGS[~]; ONLY WORK in the EDITOR (Sandbox 2)
e_screenshot_width = 2048
e_screenshot_height = 1536
e_screenshot_quality = 100
e_screenshot_file_format = jpg
;[~]SPEAKER CONFIGURATION SETTINGS[~]
s_SpeakerConfig = 5
;[~]CUSTOM HIGH DYNAMIC RANGE SETTINGS[~]
r_Glow = 1
r_GlowScreenMultiplier = 0.2
e_dynamic_light = 0
;[~]CUSTOM AMBIENT OCCLUSION SETTINGS[~]
e_terrain_ao = 1
r_TerrainAO = 7
r_TerrainAO_FadeDist = 5.3
;[~]CUSTOM SCREEN-SPACE AMBIENT OCCLUSION SETTINGS[~]
r_SSAO = 0
r_SSAO_amount = 1
r_SSAO_blur = 4
r_SSAO_blurriness = 1
r_SSAO_darkening = 0.35
r_SSAO_quality = 1
r_SSAO_radius = 1
;[~]OBJECT-QUALITY SETTINGS[~]
e_obj_quality = 3
e_proc_vegetation = 1
ca_useDecals = 1
e_decals = 1
e_decals_allow_game_decals = 1
e_decals_life_time_scale = 0.5
e_lod_ratio = 6
e_lod_min = 0
e_view_dist_ratio_detail = 30
e_view_dist_ratio_vegetation = 40
e_vegetation_min_size = 1.0
i_rejecteffects = 1
e_vegetation_bending = 2
sys_flash_curve_tess_error = 6
e_view_dist_ratio = 60
e_max_view_dst_spec_lerp = 1
e_vegetation_sprites_distance_custom_ratio_min = 1
e_vegetation_sprites_distance_ratio = 1.45
e_detail_materials_view_dist_z = 64
es_DebrisLifetimeScale = 0.3
e_cbuffer_resolution = 128
e_dissolve = 1
ca_DrawFaceAttachments = 1
ca_AttachmentCullingRation = 120
;[~]GAME EFFECTS SETTINGS[~]
i_lighteffects = 0
g_ragdollMinTime = 5.0
g_ragdollUnseenTime = 1
g_ragdollDistance = 15.0
g_battleDust_enable = 0
;[~]PARTICLE SETTINGS[~]
e_particles_quality = 2
e_particles_lod = 1
e_particles_lights = 1
e_particles_receive_shadows = 0
r_UseSoftParticles = 1
e_water_ocean_soft_particles = 1
e_particles_object_collisions = 0
e_particles_max_emitter_draw_screen = 24
;[~]PHYSICS SETTINGS[~]
e_cull_veg_activation = 50
g_joint_breaking = 1
g_tree_cut_reuse_dist = 0.35
p_max_MC_iters = 4000
e_phys_foliage = 2
e_vegetation_wind = 1
es_MaxPhysDist = 60
es_MaxPhysDistInvisible = 10
e_phys_ocean_cell = 1
e_foliage_wind_activation_dist = 10
g_breakage_particles_limit = 70
v_vehicle_quality = 1
p_max_substeps_large_group = 5
p_num_bodies_large_group = 100
;[~]POST PROCESSING EFFECTS SETTINGS[~]
r_PostProcessEffects = 1
r_MotionBlur = 0
r_Flares = 1
r_Coronas = 1
r_UseEdgeAA = 2
r_sunshafts = 1
r_colorgrading = 0
r_WaterGodRays = 1
r_DepthOfField = 0
g_Dof_Ironsight = 0
g_radialBlur = 0
;[~]SHADER QUALITY SETTINGS[~]
q_ShaderGeneral = 2
q_ShaderMetal = 2
q_ShaderGlass = 2
q_ShaderVegetation = 2
q_ShaderIce = 2
q_ShaderTerrain = 2
q_ShaderShadow = 1
q_ShaderFX = 2
q_ShaderPostProcess = 2
q_ShaderHDR = 2
q_ShaderSky = 2
q_Renderer = 2
r_LightsSinglePass = 0
;[~]SPECIFIC SHADER SETTINGS[~]
e_sky_type = 1
e_sky_update_rate = 1
r_DetailTextures = 1
r_DetailNumLayers = 2
r_DetailDistance = 6
e_ram_maps = 1
sys_flash_edgeaa = 1
e_vegetation_use_terrain_color = 1
e_max_entity_lights = 7
r_UsePom = 0
r_EnvTexUpdateInterval = 0.075
r_TexturesFilteringQuality = 2
r_HairSortingQuality = 1
r_FillLights = 7
;[~]SHADOW SETTINGS[~]
e_shadows = 1
r_ShadowJittering = 1
r_ShadowBlur = 2
e_gsm_lods_num = 4
e_gsm_range = 2
e_gsm_range_step = 2
e_shadows_cast_view_dist_ratio = 0.75
r_ShadowsMaskResolution = 0
e_shadows_on_alpha_blended = 0
e_shadows_from_terrain_in_all_lods = 0
e_gsm_cache = 1
;[~]SOUND SETTINGS[~]
s_FormatSampleRate = 48000
s_CacheSize = 80
s_MPEGDecoders = 32
s_Obstruction = 1
s_ObstructionAccuracy = 1
s_ObstructionUpdate = 0.1
s_SoundMoodsDSP = 1
s_VariationLimiter = 1
s_ReverbType = 1
;[~]TEXTURE SETTINGS[~]
sys_LowSpecPak = 0
r_TexResolution = 0
r_TexBumpResolution = 0
r_TexSkyResolution = 2
r_ImposterRatio = 1.7
r_EnvCMResolution = 1
r_EnvTexResolution = 2
r_DynTexMaxSize = 80
r_TexAtlasSize = 512
r_DynTexAtlasCloudsMaxSize = 24
r_DynTexAtlasSpritesMaxSize = 16
r_VegetationSpritesTexRes = 64
;[~]VOLUMETRIC EFFECTS SETTINGS[~]
r_Beams = 3
r_BeamsDistFactor = 0.5
r_BeamsMaxSlices = 45
e_Clouds = 1
r_CloudsUpdateAlways = 0
;[~]OCEAN/WATER SETTINGS[~]
r_WaterRefractions = 1
r_WaterReflections = 1
r_WaterUpdateFactor = 0.01
e_water_tesselation_amount = 5
e_water_tesselation_swath_width = 5
r_WaterUpdateDistance = 0.2
r_WaterCaustics = 1
r_WaterReflectionsQuality = 3
e_water_ocean_fft = 1
q_ShaderWater = 2
r_WaterReflectionsMinVisiblePixelsUpdate = 0.01
;[~]FOR HIGH-DETAIL ON MOUNTAINS[~]*KEY*=Important
e_terrain_normal_map = 0
e_terrain_lod_ratio = 1
e_terrain_texture_lod_ratio = 1
e_detail_materials_view_dist_xy = 4096
r_TexturesStreaming = 0
e_precache_level = 1
ca_UseDecals = 1
e_lods = 1
e_flocks = 1
e_flocks_hunt = 1
trattasi del cfg modificato del Cuban-Ultima-Doom-Sword's 1.3.1 !
In particolare mi piacerebbe potere avere un'atmosfera di gioko un po' + mattutina poiché se l'ambientazione è diurna nella mappa, con questo cfg risulta sempre cm se fosse al tramonto...i che nn è male...è tutto molto bello, fluido e decisamente performante vista la resa grafica che ottengo ma mi chiedevo se si potesse fare d+! Anche xkè x nn avere scatti o fastidi devo giokarci a 1024*768 qnd gradirei poterci giokare ai miei 1280*800 :)
p.s. inoltre se nn fosse "abilitato" cm faccio ad abilitare gli animaletti che girano...qlc ne vedo ma io voglio le tartarugheeeeeeeeee :D tartarughe ovunque :P :P
p.p.s non scrivetemi di guardare su tweakguides plz...lo conosco il sito nn sono l'ultimo arrivato :D quindi se potete aiutarmi bene altrimenti np ;) tnx :D
fra un pò arriverà anche hw che fa un copia/incolla come tom :asd: e allora tutti diranno che è cosa vera :rotfl:
Il problema è che si è limitato a dire che un computer da 400-500 euro riuscirà a far girare crysis a 30-35fps con dettagli alti,ma si è dimenticato di dire a che risoluzione(640x480:D ).Se conosco bene il "mio amico" Cevat la macchina che intende lui è un quadcore extreme ect ect con due 9600gt in sli e 8 gb di ram.Bhè non gli si può dir nulla,abbiamo chiesto il miracolo di programmazione ed eccolo qui...:asd:
mircocatta
20-06-2008, 19:59
finalmente una dimostrazione a chi diceva che il motore grafico faceva pena, che invece era il gioco a girare male...il motore grafico e fisico invece è OTTIMO..
altra fonte:
http://www.centerzone.it/pc/crysis-warhead-requisiti-finalmente-accettabili.html
tra l'altro qui mette alcune parole del ceo di crytek
finalmente una dimostrazione a chi diceva che il motore grafico faceva pena, che invece era il gioco a girare male...il motore grafico e fisico invece è OTTIMO..
altra fonte:
http://www.centerzone.it/pc/crysis-warhead-requisiti-finalmente-accettabili.html
tra l'altro qui mette alcune parole del ceo di crytek
Ancora credi alle favole?:rolleyes:
Lord|DaNg3R
20-06-2008, 20:25
dovevo postare nel thread tecnico...sry mi sn confuso i tab :P
scusate se mi ribadisco, ma dopo quello che ho letto non posso farne a meno... :O
ROTFL!!! :rotfl:
scusate, qualcuno può uppare questa patch / fix, che può far ottenere dai 10 ai 20 fps in più. grazie
giannica
25-06-2008, 23:55
scusate, qualcuno può uppare questa patch / fix, che può far ottenere dai 10 ai 20 fps in più. grazie
la patch è:
comprare 3 hd4870 :sofico: :sofico: :sofico:
Lord|DaNg3R
26-06-2008, 07:27
si ma valà...hai visto i bench...l'ati sta sotto...nvidia rulez!
la patch è:
comprare 3 hd4870 :sofico: :sofico: :sofico:
Ho una 8800 ultra, grazie. :D
Ma vorrei provare questo fix.
Ho visto il thread ufficiale (pagina 1), dove spiega di questo fix
INTRODUZIONE AL TWEAKING (Discussione di riferimento Thread Tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052)):
Dopo un giorno dall'uscita della demo è comparso il primo tweaking che porta la grafica in DX9 (sotto XP) molto vicina a quella che si può ammirare utilizzando Vista e le sue DX10 (http://blogs.nofrag.com/Scrapy/#article32013). Utilizzando questo fix i dettagli elevati in DX9 vengono sostituiti con quelli massimi in DX10 ecco qui sotto qualche screenshot di confronto tra queste impostazioni:
Dettagli Alti (XP, DX9)
Dettagli Alti + FIX (XP, DX9)
Dettagli Molto Alti (Vista, DX10)
http://img505.imageshack.us/img505/3249/crysis2007102814032384xeh7.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102814032384xeh7.jpg)http://img233.imageshack.us/img233/5476/crysis2007102814032385xzu0.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102814032385xzu0.jpg)http://img264.imageshack.us/img264/6364/crysis2007102717274814ec9.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102717274814ec9.jpg)
http://img233.imageshack.us/img233/7653/crysis2007102814033795xtz2.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102814033795xtz2.jpg)http://img223.imageshack.us/img223/1046/crysis2007102814033796xde2.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102814033796xde2.jpg)http://img264.imageshack.us/img264/681/crysis2007102717325520kf9.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102717325520kf9.jpg)
Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19362948&postcount=20935) avvicinandovi alla resa grafica che avreste utilizzando Vista con i dettagli massimi con qualche diffettuccio (ad esempio i raggi del sole che filtrano attraverso le foglie possono essere visti da più angolazioni).
Come si installa il fix: Decomprimi il file Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip all'itnerno di questo troverai la cartella High to VeryHigh copia i file contenuti in questa cartella nella cartella CVarGroups (il percorso completo dovrebbe essere questo C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Config\CVarGroups). Fatto questo non ti resta che entrare nel gioco e mettere tutte le impostazioni su elevato (in realtà stai impostando le opzioni su massimo).
Altre immagini rigurado questo FIX (un particolare ringraziamento ad @ndre1):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19351143&postcount=20047
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19351262&postcount=20063
Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più
Ripeto la mia domanda:
Scusate, qualcuno può uppare questo fix, che può far ottenere dai 10 ai 20 fps in più?. grazie
si ma valà...hai visto i bench...l'ati sta sotto...nvidia rulez!
Ma non sapete mimetizzarvi voi fanboy?:rolleyes: Sempre a ripetere le stesse cose...
giagiagia
26-06-2008, 09:56
Ho una 8800 ultra, grazie. :D
Ma vorrei provare questo fix.
Ho visto il thread ufficiale (pagina 1), dove spiega di questo fix
Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più
Ripeto la mia domanda:
Scusate, qualcuno può uppare questo fix, che può far ottenere dai 10 ai 20 fps in più?. grazie
Se leggi con attenzione c'è scrito di far riferimento a Thread Tecnico. Clicca e lo trovi. :D
Ragazzi ciao, ho un problema spero possiate aiutarmi....
In pratica sono all' ultimo livello, dopo aver preso il cannone tac...Seguo la direzione per il ponte ma un certo punto trovo una porta che non si abbatte e non mi fa proseguire..sono bloccato? :help:
Lord|DaNg3R
26-06-2008, 11:44
Ma non sapete mimetizzarvi voi fanboy?:rolleyes: Sempre a ripetere le stesse cose...
io nn sono un fan di nessuno xkè ringrazio ancora il signore x avere avuto quei 500 euri pronti da spende a suo tempo nella 9700pro....xrò è un dato di fatto che da quella volta poi l'ati ha iniziato a stare sempre + sotto!
piuttosto vi dovreste mimetizzare voi saltarelli che saltate subito alle conclusioni che sembrano + ovvie :P
ghiltanas
26-06-2008, 11:56
evitiamo inutili flame per favore, si inquina il thread
Portocala
26-06-2008, 12:08
Finalmente l'ho finito :D
Ho iniziato a giocarlo Sabato e un paio di orette la sera ... finito.
Impressioni:
- bellino, ambiente piacevole
- nauseabondo ad un certo punto nella nave aliena dove giravi a 360°
- l'unico brivido avuto in tutto il gioco è stato quando sono stato attaccato per la prima volta dai mostri nella nave aliena (mi sono cacato sotto :D ) perchè all'improvviso mi sono ritrovato la sua bocca sul mio schermo :D
Ho trovato stupido l'attacco finale in quanto un mostro di quelle dimensioni invece di fare a pezzettini la nave aspetta che esca allo scoperto un ometto con una tuta a strisce rosse :doh:
Stress: Ho dovuto ripetere tantissime volte il volo con il VTOL e anche l'attacco finale prima di capire le mosse da fare
ghiltanas
26-06-2008, 12:16
Finalmente l'ho finito :D
Portocala sei un utente esperto, USA LO SPOILER quando parli della trama :doh:
io nn sono un fan di nessuno xkè ringrazio ancora il signore x avere avuto quei 500 euri pronti da spende a suo tempo nella 9700pro....xrò è un dato di fatto che da quella volta poi l'ati ha iniziato a stare sempre + sotto!
piuttosto vi dovreste mimetizzare voi saltarelli che saltate subito alle conclusioni che sembrano + ovvie :P
Sorry,mi sarò sbagliato!;)
evitiamo inutili flame per favore, si inquina il thread
Vabuò...
Mister Tarpone
26-06-2008, 12:46
edit:
Vabuò 2.. ;)
1 2 3 FLAME!!!!
Tarpone modifichi leggermente il tuo post? Io l'ho fatto...:O
Mister Tarpone
26-06-2008, 13:02
Tarpone modifichi leggermente il tuo post? Io l'ho fatto...:O
fatto :oink: !! ;)
Ragazzi ciao, ho un problema spero possiate aiutarmi....
In pratica sono all' ultimo livello(reckoning), dopo aver preso il cannone tac...Seguo la direzione per il ponte ma un certo punto trovo una porta che non si abbatte e non mi fa proseguire..sono bloccato? :help:
??? Quacuno può aiutarmi? Devo finirlo per favore....:help:
??? Quacuno può aiutarmi? Devo finirlo per favore....:help:
Risolto grazie lo stesso, bastava mettere la forza massima...preso dalla foga non ci avevo proprio provato.:muro:
ghiltanas
26-06-2008, 23:12
avete visto quant'è la durata prevista per crysis2?
10 ore :eek: ........:cry: :confused: :confused: , spero che il multiplayer sia incredibile a sto punto e che il costo sia proporzionato
10 ore :eek: ........:cry: :confused: :confused: , spero che il multiplayer sia incredibile a sto punto e che il costo sia proporzionato
La longevità ridotta è oramai uno standard di qualsiasi gioco!:rolleyes:
Lord|DaNg3R
26-06-2008, 23:17
si saranno sbagliati...!! cioé 10 ore....è un niente!
ghiltanas
26-06-2008, 23:19
La longevità ridotta è oramai uno standard di qualsiasi gioco!:rolleyes:
si saranno sbagliati...!! cioé 10 ore....è un niente!
esatto, il problema è che in genere dicono una 20ina di ore, ma 10 nn l'avevo mai sentito :muro: ...boh speriamo bene, già mi girano che nn si usa nomad :mad:
giannica
26-06-2008, 23:21
mi dà proprio di espansione
Crysis90
26-06-2008, 23:40
Guarda che non è Crysis 2, è un'espansione stand alone, anke troppe 10 ore per un'espansione...dipende poi a quanto lo vendono, se vendono un'espansione a 50 euro vendono 4-5 copie proprio perchè si...
no questo è il secondo dei tre episodi, a tutti gli effetti crysis 2
Precisamente è un'espansione standalone,poichè si limita a raccontare una storia parallela a quella del primo episodio! Diciamo da un altro punto di vista...:)
perchè il primo quanto dura?
Beh mi pare che anche il primo durasse all'incirca lo stesso, non ci sbagliamo.
no questo è il secondo dei tre episodi, a tutti gli effetti crysis 2
Ma anche no, tant'è che a seconda di come andranno le vendite di Warhead decideranno se fare Crysis 2 o no(secondo quanto dichiarato da Crytek), inoltre al momento sembra sia in lavorazione un terzo progetto che potrebbe essere il prossimo episodio della saga, o magari un parallel telling dal punto di vista di Prophet.
Fonti da cui ho tratto quello che dico:
Guardatevi sto articolo preso da una rivista:
http://i213.photobucket.com/albums/cc277/Mharek/Warhead1.jpg
http://i213.photobucket.com/albums/cc277/Mharek/Warhead2.jpg
http://i213.photobucket.com/albums/cc277/Mharek/Warhead3.jpg
http://i213.photobucket.com/albums/cc277/Mharek/Warhead4.jpg
http://i213.photobucket.com/albums/cc277/Mharek/Warhead5.jpg
http://i213.photobucket.com/albums/cc277/Mharek/Warhead6.jpg
Q&A con Cevat:
http://www.crysis-online.com/forum/index.php/topic,28151.new.html#new
Primo trailer del gioco:
http://pc.ign.com/dor/objects/14258182/crysis-warhead/videos/crysis_warhead_teaser_062608.html
;)
Ma anche no, tant'è che a seconda di come andranno le vendite di Warhead decideranno se fare Crysis 2 o no(secondo quanto dichiarato da Crytek), inoltre al momento sembra sia in lavorazione un terzo progetto che potrebbe essere il prossimo episodio della saga, o magari un parallel telling dal punto di vista di Prophet.
Mi sembra una stupidaggine...Se il progetto si basa su una trilogia non puoi prenderti la libertà di continuare o no il progetto stesso.Almeno che non hai problemi economici,ma ne dubito fortemente visti i dollaroni arrivati da nvidia e intel.A questi ci aggiungi gli incassi derivanti dalla vendita del gioco, comunque positivi considerando le richieste hardware abnormi.Ho quasi l'impressione che alla crytek soffrano di vittimismo acuto...:stordita:
ghiltanas
27-06-2008, 11:12
No dai il primo durava + di 10 ore, cmq sia ribadisco che tutto dipende dal prezzo, spero nn abbiano preso lezioni da valve per questo :rolleyes:
io ero convinto che fosse crysis2, solo quando ho visto che si usava un altro personaggio ho capito che nn lo era :(
Ma quanto cavolo bisogna aspettare per il secndo episodio cacchio!!! nn è possibile una cosa del genere, massimo un anno di distanza fra un episodio e l'altro :mbe:
No dai il primo durava + di 10 ore, cmq sia ribadisco che tutto dipende dal prezzo, spero nn abbiano preso lezioni da valve per questo :rolleyes:
io ero convinto che fosse crysis2, solo quando ho visto che si usava un altro personaggio ho capito che nn lo era :(
Ma quanto cavolo bisogna aspettare per il secndo episodio cacchio!!! nn è possibile una cosa del genere, massimo un anno di distanza fra un episodio e l'altro :mbe:
Io avevo letto dove se ne parlava che dovrebbe uscire nel 2010.
major1977
27-06-2008, 16:10
addirittura, 3 anni per fare un gioco quando hai già pronto il motore grafico? io sapevo che dovevano uscire con un anno di distanza...per questo pensavo che warhead fosse il secondo episodio...
si ma ottimizzato coi piedini..
Mister Tarpone
27-06-2008, 16:35
si ma ottimizzato coi piedini..
dice che Warhead a sto giro sarà ottimizzato con le manine..
mahhh..
dice che Warhead a sto giro sarà ottimizzato con le manine..
mahhh..
:rotfl: :rotfl:
giannica
28-06-2008, 00:29
anche questo è vero :D ma tra 3 anni le vga saranno talmente potenti che anche un crysis non ottimizzato volerà...forse è per questo che aspettano :sofico:
tu dici? :sofico:
micronauta1981
28-06-2008, 13:27
ciao ragazzi avevo gia' fatto sta domanda ma nessuno mi ha risposto,mettendo in dx9 ultra high che differenze ci sono con il very high dx 10???sono indeciso se mettere vista o aspettare ancora...perfavore rispondete...:help:
mircocatta
28-06-2008, 16:08
ahooO!!!!!!!!
UN VIDEO DEL GAMEPLAY DI Crysis Warhead !!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/download/file/3833.html
ghiltanas
28-06-2008, 16:36
mo lo scarico e me lo guardo :D
spero che abbiano messo la grafica su high in quel video(anzi anche qualcosa su medio) xche con quella grafica li, ci credo che girerà su sistemi da 400 euro :asd:
non è nient'altro che un modo per farci pagare un gioco il doppio, nessuna novità, che schifo.
ghiltanas
28-06-2008, 16:49
un momento, avete visto che nn ci sono scalettature??? l'aa è attivo...con crysis in pochi possono permetterselo
Finalmente ho potuto ammirare la grafica di crysis.
Non cpisco tutte le critiche che si sono fatte sulla pesantezza del gioco, sarà che sono io a non essere pretenzioso.
Ho una normalissima 9600gt e in dx9 a 1680x1050 con tutti i parametri su high e AA disabilitato mi pare che ci si possa giocare. Non gira certo a 60 frames, ma non è neanche il bradipo che mi aspettavo visti i commenti che circolano
Salve a tutti, io vorrei solo sapere una cosa visto che a me crysis (almeno in single player) è piaciuto da morire.
Come mai in multyplayer tutti giocano in directx 9 mentre i server in directx 10 sono totalmente deserti? al massimo siamo in 5 o 6!
a me in directx 10 sembra molto più bello soprattutto per gli effetti!
Finalmente ho potuto ammirare la grafica di crysis.
Non cpisco tutte le critiche che si sono fatte sulla pesantezza del gioco, sarà che sono io a non essere pretenzioso.
Ho una normalissima 9600gt e in dx9 a 1680x1050 con tutti i parametri su high e AA disabilitato mi pare che ci si possa giocare. Non gira certo a 60 frames, ma non è neanche il bradipo che mi aspettavo visti i commenti che circolano
Il discorso è sempre lo stesso,avanzando nei livelli si fà sempre più pesante e i rallentamenti con scatti sono frequentissimi.:O Pensa un pò con hardware più vecchio che fatica si fà...
Salve a tutti, io vorrei solo sapere una cosa visto che a me crysis (almeno in single player) è piaciuto da morire.
Come mai in multyplayer tutti giocano in directx 9 mentre i server in directx 10 sono totalmente deserti? al massimo siamo in 5 o 6!
a me in directx 10 sembra molto più bello soprattutto per gli effetti!
Ma forse perchè nessuno ama particolarmente windows vista...:fiufiu: La maggior parte lo gioca su xp con il fix very high che introduce degli effetti che nel complesso sono molto vicini ai very high "originali" su vista.:)
martinez1983
28-06-2008, 18:49
mo lo scarico e me lo guardo :D
Peccato che anche il video mi va a scatti!!!!:D :D :D :D
Si.... avete capito il video se non lo metto con la riproduzione a bassa velocità mi va a scatti!!!!
Se era un mattone crysis allora non oso immaginare il seguito!!!:D :D :D
Peccato che anche il video mi va a scatti!!!!:D :D :D :D
Si.... avete capito il video se non lo metto con la riproduzione a bassa velocità mi va a scatti!!!!
Se era un mattone crysis allora non oso immaginare il seguito!!!:D :D :D
Il seguito cambia motore ... ;)
ma come cacchio si fa a liberarsi degli elicotteri?!?!?!
Se non hai il lanciamissili sei rovinato.
In mezzo alla boscaglia, di notte, occultmento o meno, quelli ti stanno sempre alle costole. Nel gioco mi sarò fatto 3-4km nella vana speranza di seminarli, ovviamente non potendo gustare niente di quello che era il paesaggio/missione.
Ma dai, se hai l'occultamento puoi arrivare a 5 metri dai nemici senza che se ne accorgano mentre sti cazzo di elicotteri non ti mollano un secondo.
Veramente è lo stesso,forse ottimizzato!:O
John ma stiamo parlando di warhead o di far cry?
p.s. ovviamente mi riferivo a far cry :asd:
Speriamo sia ottimizzato :D
John ma stiamo parlando di warhead o di far cry?
p.s. ovviamente mi riferivo a far cry :asd:
No parlavo della bontà di una bella spaghettata.:O Siamo nel thread di crysis,di cosa dovremmo parlare...:D
No parlavo della bontà di una bella spaghettata.:O Siamo nel thread di crysis,di cosa dovremmo parlare...:D
Boni i spaghetti :asd: Beh, siccome il legame Crysis e Far Cry 2 c'è ... comunque è ovvio, il motore grafico non è cambiato, speriamo in un' ottimizzazione che speriamo arriverà senza nulla togliere ( o se qualcosa, veramente poco) alla grafica riscontrata in crysis. ;)
ma come cacchio si fa a liberarsi degli elicotteri?!?!?!
Se non hai il lanciamissili sei rovinato.
In mezzo alla boscaglia, di notte, occultmento o meno, quelli ti stanno sempre alle costole. Nel gioco mi sarò fatto 3-4km nella vana speranza di seminarli, ovviamente non potendo gustare niente di quello che era il paesaggio/missione.
Ma dai, se hai l'occultamento puoi arrivare a 5 metri dai nemici senza che se ne accorgano mentre sti cazzo di elicotteri non ti mollano un secondo.
:cry:
in single è facile sfuggire agli elicotteri, anche con speed-mode scappi, oppure col gippino :asd:
boh, proverò di nuovo.
Comunque ho provato a scappare in speed-mode e poi a nascondermi con l'invisibilità, quasi da non sentirne più il rumore. Immancabilmente mi trovano e sono punto a capo.
martinez1983
28-06-2008, 21:32
Speriamo bene!!!
Non vedo l' ora di vedere cosa combinano con questo seguito!!!!!
Speriamo bene!!!
Non vedo l' ora di vedere cosa combinano con questo seguito!!!!!
Mi riferivo a far cry 2 .. ;)
ghiltanas
28-06-2008, 21:57
qui state confendendo i poveri utenti :mad:
crysis warhead utilizza il cryengine2 ottimizzato, far cry 2 utilizza il dunia, che fra le altre cose dovrebbe essere molto efficace nella realizzazione del tempo atmosferico dinamico ;)
qui state confendendo i poveri utenti :mad:
crysis warhead utilizza il cryengine2 ottimizzato, far cry 2 utilizza il dune, che fra le altre cose dovrebbe essere molto efficace nella realizzazione del tempo atmosferico dinamico ;)
ehehehe:asd:
p.s. il motore si chiama dunia, a meno che sia stato tradotto in qualche altra lingua :asd: ;)
martinez1983
29-06-2008, 10:28
Mi riferivo a far cry 2 .. ;)
Io a dire il vero stavo parlando di crysis!!!
Quoto in pieno quello che dice ghiltanas!!!
Cerchiamo di rimanere in tema e non divaghiamo a parlare di altri giochi!!!
ghiltanas
29-06-2008, 12:09
ehehehe:asd:
p.s. il motore si chiama dunia, a meno che sia stato tradotto in qualche altra lingua :asd: ;)
si scusa l'ho scritto male :fagiano:
G-UNIT91
29-06-2008, 14:27
raga, xkè non mi funzia il bench tool di crysis?:cry: :cry:
si scusa l'ho scritto male :fagiano:
dai son cose che capitano ... ;) anch' io una volta scrissi che avevo dato 3 v al procio quando intendevo 1,3V ... ma avevo una bella ignuda sul desktop, e la distrazione era obbligatoria :asd:
Mister Tarpone
29-06-2008, 20:09
dai son cose che capitano ... ;) anch' io una volta scrissi che avevo dato 3 v al procio quando intendevo 1,3V ... ma avevo una bella ignuda sul desktop, e la distrazione era obbligatoria :asd:
G-UNIT91
29-06-2008, 21:15
raga, xkè non mi funzia il bench tool di crysis?:cry: :cry:
up:help:
Mister Tarpone
29-06-2008, 21:19
up:help:
ma parli del programmino esterno o del bench già integrato nel gioco?? :confused:
:Perfido:
ma parli del programmino esterno o del bench già integrato nel gioco?? :confused:
infatti ... poi cerca di spiegare meglio il problema ... ;)
G-UNIT91
30-06-2008, 12:15
si, scusa, quello esterno cioè quello ke ha usato errik89
G-UNIT91
30-06-2008, 12:21
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/20080630122036_screen000.jpg
Salve
ragazzi è già uscito qualche mod per crysis? Se la risposta è si, me ne consigliate qualcuno bello/fatto bene?
grazie.
Mister Tarpone
30-06-2008, 15:26
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/20080630122036_screen000.jpg
credo che devi installare questo per farlo funzionare:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=en
...prova e dimmi se dopo parte ;)
G-UNIT91
30-06-2008, 17:19
credo che devi installare questo per farlo funzionare:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=en
...prova e dimmi se dopo parte ;)
:eek: :eek: :eek: MIII FUNZIONA!!! allora sei magico?
thx
:eek: :eek: :eek: MIII FUNZIONA!!! allora sei magico?
thx
E' un extraterrestre...:D
Tarpone l'alieno...:asd:
Salve
ragazzi è già uscito qualche mod per crysis? Se la risposta è si, me ne consigliate qualcuno bello/fatto bene?
grazie.
ehm portate pazienza... :sofico:
G-UNIT91
30-06-2008, 21:07
ehm portate pazienza... :sofico:
ehm, prima pagina: :D:
www.crysismod.com
ehm, prima pagina: :D:
www.crysismod.com
Scusate, mi autopunisco :ave: :doh:
edit: quel link mi porta ad un sito strano...
Youth With a Mission - LA
Discipleship, Youth summer events. Worship, Ministry schools, + MORE!
www.xxxxxxxxxxxxx.org
ccie boot camps
Bootcamp by famous quadruple CCIE Produced 185 CCIEs. Pass Guaranteed
www.xxxxxxxxxxxxxx.co.UK
Russian Girls Online
ecc. ecc.
:stordita:
edit: trovato, è crymod
Johncook
02-07-2008, 15:09
Sto usando i 177.41 con l'inf modificato e gli ultimi physx e devo dire che la mia gx2 con crysis dettagli quasi tutti su elevati a 1920*1200 con il pc in firma va una bomba...35-40 fps io mi accontento!!!;)
Bhairava
05-07-2008, 11:37
Gente, perchè il Crysis benchmarking tool mi fa partire il gioco dall'inizio??????
Dovrebbe fare il benchmark, invece sono nella pancia dell'aereo che prendo istruzioni del capo prima di buttarmi giù.....:wtf:
ghiltanas
05-07-2008, 12:31
xenom se posti link "osè" o cmq strani, nn vorrei sbagliarmi ma sei passibile di ban. forse è meglio se i link li togli
Salve, da pochi giorni ho preso il pc nuovo e mi sono messo a giocare a Crysis, il famoso gioco in prima persona.
Tutto andava bene, quando nelle opzioni sono andato a settare come "impostazioni ottimali" secondo il mio hardware.
Da quel settaggio in poi, nelle GROSSE sparatorie certe volte mi lagga e ciò non mi va bene.
Cosa posso fare? Il mio hardware dovrebbe far girare quel gioco a massime risoluzioni senza mai laggare eppure..
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
Grazie.
PS: per laggare intendo che "va a scatti".
giannica
05-07-2008, 19:05
Salve, da pochi giorni ho preso il pc nuovo e mi sono messo a giocare a Crysis, il famoso gioco in prima persona.
Tutto andava bene, quando nelle opzioni sono andato a settare come "impostazioni ottimali" secondo il mio hardware.
Da quel settaggio in poi, nelle GROSSE sparatorie certe volte mi lagga e ciò non mi va bene.
Cosa posso fare? Il mio hardware dovrebbe far girare quel gioco a massime risoluzioni senza mai laggare eppure..
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
hai letto i post precedenti? :asd:
a che risoluzione giochi?
Grazie.
PS: per laggare intendo che "va a scatti".
hai letto i post precedenti? :asd:
a che risoluzione giochi?
allr nn dovresti avere porbl io a 1024 x 768col pc in firma nn lagga quasi mai
giannica
05-07-2008, 19:11
1024x768
imposta su medio tutte le opzioni e vedi cosa succede
Difatti prima non li avevo -.-''
Se reinstallo?
Perdo i salvataggi?
EDIT:
imposta su medio tutte le opzioni e vedi cosa succede
Non cambia nulla :\
scst ho un problema ho un samsung 932 mw max ris a 1440 x 900 e su crysis vorrei imp o 1280 x 720 o 1366 x 768 ma invece trovo sl 1440 x 900 /800 x 600/1024 x 768 sapete se esiste qualke fix cm per pes
EddyFusion
05-07-2008, 19:39
Allora questa è la mia macchina:
Asus P5LD2-X/1333, Intel Pentium 4 550, 3400 MHz, ATI Radeon HD 2600 PRO (512 MB), 2048Mb DDR2 Vdata,Maxtor 320 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100), LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B Windows Xp professional.
Sono consapevole che non ho un grande computer di ultima generazione ma come è possibile che crysis mi va lento addirittura da quando lo faccio partire, i video iniziali fin ad arrivare alle impostazioni è lentissimo ed a tratti.
ditemi voi cosa devo fare se disistallarlo ed essere consapevole di aver buttato i soldi, oppure ditemi voi se si puo fare qualcosa.
Ps gioco bene a Unreal tournament 2, 3, ghost recon 2, è tutti quelli che ho provato.
Grazie in anticipo.
Mister Tarpone
05-07-2008, 20:10
EDIT:
Non cambia nulla :\
allora ti tocca giocare in 800x600 :asd:
EddyFusion
05-07-2008, 20:10
Consapevole che il cliente vuole sempre più qualità ma mi suona coma un mega complotto per comprare sempre più hardware è sempre più computer.
Credo proprio che noi persone della fascia medio/bassa (x xhi lo è) ci dobbiamo rassegnare a comprare cose di seconda mano ho ad avere qualche colpo di fortuna.... oppure raga aspettiamo che ci facciamo vecchi è che scendono i prezzi!
a parte lo sfogo io ho comprato crysis è non posso usarlo con una ATI HD 2600 PRO... VEDETE QUANTO è INGIUSTO è CRUDELE IL MONDO... LOL
quella scheda , crysis se la mangia a colazione :asd:, minimo ci vuole una 8800gt per non essere costretti a giocare con i settaggi su medio...
EddyFusion
05-07-2008, 20:14
allora ti tocca giocare in 800x600 :asd:
HO PROVATO DATO CHE è LA RISOLUZIONE MINIMA PER CRYSIS MA NIENTE, NIENTE DI NIENTE E' SONO ARRABBIATO COME UN LEONE XKE AMO QUESTO GIOCO, AMO I PFS.
CMQ GRAZIE HO ANCHE MESSO TUTTO BASSO MA NIENTE.
EddyFusion
05-07-2008, 20:16
quella scheda , crysis se la mangia a colazione :asd:, minimo ci vuole una 8800gt per non essere costretti a giocare con i settaggi su medio...
:eek: :eek: :eek: MAMMA MIA ALLORA E' LA SCHEDA VABBE DEVO SOLO: HO CAMBIARE LA SCHEDA MADRE DATO CHE NE HO UN'ALTRA E' POTREI FARE CROSSFIRE, OPPIRE COMPRARMI DIRETTAMANTE UNA MIGLIORE... CASPITA PERO CHE LIVELLO ALTO!
GRAZIE
nn preoccuparti la skeda nn è un problema http://it.youtube.com/watch?v=Igs9krgF_Ok ecco un mio video avevo l'hd 2600 pro nella vekkia configurazione cmq metti gli ultimi driver aggiorna il gioco a 1.2 e credo che andra tt bn
Ps cm vedi nel video avevo una configurazione piu scarsa della tua eppure andava bn
ah la video er alegg overclokkata 660/1090 mhz
Finito solo ora questo gioco.
Mi è proprio piaciuto. Veramente notevole in tutto.
Grandissimo gioco. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Finito solo ora questo gioco.
Mi è proprio piaciuto. Veramente notevole in tutto.
Grandissimo gioco. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Bhè? Adesso te ne vai? :asd:
ghiltanas
06-07-2008, 11:24
per i problemi di natura tecnica c'è il thread tecnico apposta, questo è il thread ufficiale invece
vincenzo2008
06-07-2008, 12:09
Salve a tutti secondo voi sarà verro quello che dice questo link ?http://next.videogame.it/crysis/62448/
ghiltanas
06-07-2008, 12:41
Salve a tutti secondo voi sarà verro quello che dice questo link ?http://next.videogame.it/crysis/62448/
bisogna vedere come ottengono questo risultato
Bhairava
06-07-2008, 13:18
bisogna vedere come ottengono questo risultato
Sto provando a scaricarlo, ma il download non funziona....
EddyFusion
06-07-2008, 13:54
nn preoccuparti la skeda nn è un problema http://it.youtube.com/watch?v=Igs9krgF_Ok ecco un mio video avevo l'hd 2600 pro nella vekkia configurazione cmq metti gli ultimi driver aggiorna il gioco a 1.2 e credo che andra tt bn
Ps cm vedi nel video avevo una configurazione piu scarsa della tua eppure andava bn
overclokkata 660/1090 mhz come devo fare faccio tutto per giocare a crysis!!!
grazie a tutti cmq simo se non era per te gia la stavo buttando questa HD 2600 pro visto che tutti mi hanno detto che non era cosa. grazie davvero.
Bhairava
06-07-2008, 13:56
Triplepack installato:
Medium-high end (30-35 frames)
http://img357.imageshack.us/img357/2732/triplepackmediumhightx8.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=triplepackmediumhightx8.jpg)
High-end (15-20 frames, ingiocabile)
http://img93.imageshack.us/img93/7052/crysis2008070613452297nk2.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=crysis2008070613452297nk2.jpg)
Triplepack installato:
Medium-high end (30-35 frames)
http://img357.imageshack.us/img357/2732/triplepackmediumhightx8.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=triplepackmediumhightx8.jpg)
High-end (15-20 frames, ingiocabile)
http://img93.imageshack.us/img93/7052/crysis2008070613452297nk2.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=crysis2008070613452297nk2.jpg)
a me sembra che quella di medium sia molto piu dettagliata di quella high :mbe:
EddyFusion
06-07-2008, 16:59
simo ti ringrazio tanto della strada che mi hai aperto anche se semplice ma in molti mi hanno fermato nel dire di comprare una 8800 etc ma io ho agiornato i driver ati, overclikkato la scheda ed indovina un po:
MENTRE PRIMA CON UN P4 3400MHZ UNA HD 2600 PRO NEANCHE LE PUBBRICITA INIZIALI RIUSCIVO A VEDERE ORA STO GIOCANDO CON IMPOSTAZIONI MEDIE E DA INCUBOOOOO
IL GIOCO PIU BELLO CHE HO MAI GIOCATO IN VITA MIA BELLA LA GRAFICA LO STILE I FRAME TUTTO CASPITA
A TUTTI QUELLO CHE RINGRAZIO LO STESSO MA MI HANNO SCORAGGIATO DICENDO CHE NON C'èRA SPERANZA PER MA X GIOCARE... TIE BECCATEVI QUESTO!!!...VADO BENE ANCHE CON A METTERE TUTTO SU ALTO!!!
GRAZIE ANCORA SIMO22 ANCHE SE NON HAI FATTO NIENTE.
CIAO A TUTTI MI GODO IL MIO CRYSIS COMPRATO CON IL MIO SUDORE E' CHE STAVO BUTTANDO!!!
simo ti ringrazio tanto della strada che mi hai aperto anche se semplice ma in molti mi hanno fermato nel dire di comprare una 8800 etc ma io ho agiornato i driver ati, overclikkato la scheda ed indovina un po:
MENTRE PRIMA CON UN P4 3400MHZ UNA HD 2600 PRO NEANCHE LE PUBBRICITA INIZIALI RIUSCIVO A VEDERE ORA STO GIOCANDO CON IMPOSTAZIONI MEDIE E DA INCUBOOOOO
IL GIOCO PIU BELLO CHE HO MAI GIOCATO IN VITA MIA BELLA LA GRAFICA LO STILE I FRAME TUTTO CASPITA
A TUTTI QUELLO CHE RINGRAZIO LO STESSO MA MI HANNO SCORAGGIATO DICENDO CHE NON C'èRA SPERANZA PER MA X GIOCARE... TIE BECCATEVI QUESTO!!!...VADO BENE ANCHE CON A METTERE TUTTO SU ALTO!!!
CIAO A TUTTI MI GODO IL MIO CRYSIS COMPRATO CON IL MIO SUDORE E' CHE STAVO BUTTANDO!!!
:eek: :eek: :eek:
Mister Tarpone
06-07-2008, 18:44
:eek: :eek: :eek:
concordo :eek:
Futura12
06-07-2008, 18:59
pensa con una 8800/3870 ecc quanto poteva esse contento:asd:
Mister Tarpone
06-07-2008, 19:11
vero..:D
viemme52
06-07-2008, 21:15
Salve a tutti:D , tra poco cambiero' PC e volevo acquistare Crysis che m sembra prorio un buon prodotto ma volevo farvi qualche domanda riguardo al multiplayer. allora c sono due modalita' Instant Action e Power Struggle, ma in un sito ho letto che c'era pure Team Action ma è stato sospeso:read: ... vero? e poi ho letto che la fisica del gioco durante il multi cambia, tipo nn si posso buttar giu' gli alberi e far buchi sulle case a cannonate...:confused: :confused: . c giocano in tanti? c son server? no xkè io son fissato con UT4 che c sono un sacco di mappe vaste dove puoi usare i veicoli (ad UT3 nn ho voglia d provarlo,volevo cambiare). insomma volevo sapere se il multi è fatto bene e merita.
Grazie a tutti!!:) :)
prg pure a me dicevano che nn potevo giocarlo ma dp vari test sn riuscitoa a mettere quei sett con qeul pc e me lo sn finito!!!!
anke ora kn una 9600 gt dicevano che su xp al amx col fix nn c'era verso di andare fluido eppure cn un po di overclock(ora tolto tanto nn serve cn nessun altro gioco) sn riuscitoa gicoarlo tt al amx fino all'ultimo livello dv ho imp alto
prg pure a me dicevano che nn potevo giocarlo ma dp vari test sn riuscitoa a mettere quei sett con qeul pc e me lo sn finito!!!!
anke ora kn una 9600 gt dicevano che su xp al amx col fix nn c'era verso di andare fluido eppure cn un po di overclock(ora tolto tanto nn serve cn nessun altro gioco) sn riuscitoa gicoarlo tt al amx fino all'ultimo livello dv ho imp altoguarda che non paghi di più se inserisci pure le vocali... :fagiano:
guarda che non paghi di più se inserisci pure le vocali... :fagiano:
scusatemi è che sono abituato con msn:D
Lord|DaNg3R
07-07-2008, 13:26
qualcuno è così gentile che riesce a passarmi i suoi file con l'audio in ita e la tuta in eng avendo installato tutte le patch?cioé c'è qlc che ha installato crysis in ita...l'ha patchato e poi ha messo la nanotuta in eng? ekko mi servono i suoi files :D xkè ho un buggetto nel menù :P contattatemi via pm!!!!!!
concordo :eek:
:cool:
pensa con una 8800/3870 ecc quanto poteva esse contento:asd:
bella questa
viemme52
07-07-2008, 17:42
e chi sei, il dirigente epic? :stordita:
Ah ah ah :mbe: :mbe:
Ho risolto nn lo compro:Prrr: , altre persone + gentili di voi mi hanno spiegato che il multi di Crysis fa un po' pena.
Ciao ciao...:D
Secondo me a casa questo c'ha un invertitore di particelle per creare buchi neri spazio/temporali. Altrimenti non si spiega come gioca a UT4 mentre non ha voglia di provarlo in UT3... :rotfl:
EddyFusion
07-07-2008, 18:02
anke ora kn una 9600 gt dicevano che su xp al amx col fix nn c'era verso di andare fluido eppure cn un po di overclock(ora tolto tanto nn serve cn nessun altro gioco) sn riuscitoa gicoarlo tt al amx fino all'ultimo livello dv ho imp alto
Lascia stare simo, fai di testa tua d'ora in poi, oppure segui piu consiglio come ho fatto io è mi sto godendo dei giochi stupendi con la ATI HD 2600 PRO, la volevano buttare è ricoverare nello spizio...:D :D :D
LOL
Lord|DaNg3R
07-07-2008, 21:04
qlc può aiutarmi??????
ghiltanas
07-07-2008, 21:33
qlc può aiutarmi??????
in prima pagina ci dovrebbe essere tutto quello che ti serve ;)
Lord|DaNg3R
07-07-2008, 21:46
ma è aggiornato? xkè le date di filefront nn sono molto..nuove..!
Il programmatore
08-07-2008, 13:46
Salve a tutti:D , tra poco cambiero' PC e volevo acquistare Crysis che m sembra prorio un buon prodotto ma volevo farvi qualche domanda riguardo al multiplayer. allora c sono due modalita' Instant Action e Power Struggle, ma in un sito ho letto che c'era pure Team Action ma è stato sospeso:read: ... vero? e poi ho letto che la fisica del gioco durante il multi cambia, tipo nn si posso buttar giu' gli alberi e far buchi sulle case a cannonate...:confused: :confused: . c giocano in tanti? c son server? no xkè io son fissato con UT4 che c sono un sacco di mappe vaste dove puoi usare i veicoli (ad UT3 nn ho voglia d provarlo,volevo cambiare). insomma volevo sapere se il multi è fatto bene e merita.
Ma sai scrivere?
DeLeTeR87
08-07-2008, 14:37
qlc può aiutarmi??????
Guarda sono davvero dispiaciuto....ho disinstallato Crysis ieri...avessi letto prima la tua richiesta....mi disp se n ti passavo tutto
EddyFusion
08-07-2008, 14:43
Secondo me a casa questo c'ha un invertitore di particelle per creare buchi neri spazio/temporali. Altrimenti non si spiega come gioca a UT4 mentre non ha voglia di provarlo in UT3... :rotfl:
:eek: Xke è uscito unreal tournament 4:D :Prrr:
DeLeTeR87
08-07-2008, 14:54
A costo di sembrare niubbo ignorante ecc mi spiegate sta storia di UT4???
EddyFusion
08-07-2008, 16:04
ahuahuauhauh...
guarda con i tuoi occhi...
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:07
eh???
coppis88
08-07-2008, 16:54
ciao, io uso xfire già per call of duty 4 in multiplayer, e vedo che mi rileva crysis intallato, ma se io provo a aggiungere un server per crysis, non posso: quando faccio aggiungi server ai preferiti, come scelta del gioco mi esce solo Cod4, eppure xfire lo riconosce come gioco installato....come faccio?!:(
:D
Raga, ho bisogno di un aiutino:
sono sulla portaerei, ho ucciso quella specie di ragno gigante e ora devo uccidere la base spaziale, ho eliminato tutte le torrette e ora il gioco mi dice di usare il fucile tac.
Il guaio è che io non ho nessun fucile tac: dove lo trovo?
So che c'era in una armeria vista in precedenza sulla nave, ma ora che sono sul ponte non posso più andarci.
Come posso fare?
:help: :help:
A costo di sembrare niubbo ignorante ecc mi spiegate sta storia di UT4???
credo che, nella fretta di scrivere, viemme52 abbia scritto UT4 al posto di UT2004...chi voleva capire, capiva benissimo secondo me, senza bisogno di fare battute su battute...:p
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:09
credo che, nella fretta di scrivere, viemme52 abbia scritto UT4 al posto di UT2004...chi voleva capire, capiva benissimo secondo me, senza bisogno di fare battute su battute...:p
sry nn volevo fare critiche o polemiche...nn ero ironico
sry nn volevo fare critiche o polemiche...nn ero ironico
nono figurati, non mi riferivo a te ;) ...ma a certe battute che si possono leggere nella pagina precedente ;)
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:10
Raga, ho bisogno di un aiutino:
sono sulla portaerei, ho ucciso quella specie di ragno gigante e ora devo uccidere la base spaziale, ho eliminato tutte le torrette e ora il gioco mi dice di usare il fucile tac.
Il guaio è che io non ho nessun fucile tac: dove lo trovo?
So che c'era in una armeria vista in precedenza sulla nave, ma ora che sono sul ponte non posso più andarci.
Come posso fare?
:help: :help:
Devi andare nell'armeria...ci puoi tornare tranquillamente li ce il tuo cannone che ti aspetta:D
Il programmatore
08-07-2008, 17:16
Hai ragione oasis, ma non penso tutti potessero capire...
In ogni caso, ormai che viemme non scrive più su questo thread, non vedo un valido motivo per cui parlarne ancora..
Devi andare nell'armeria...ci puoi tornare tranquillamente li ce il tuo cannone che ti aspetta:D
Come ci torno?
Tutte le porte sono chiuse, e il montacarichi non scende più...:cry: :help:
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:21
Come ci torno?
Tutte le porte sono chiuse, e il montacarichi non scende più...:cry: :help:
eh adesso esattamente nn ti so dire per filo e per segno....cmq
devi aver trascurato qualcosa...fai con piu attenzione vedrai che riesci a tornare nell'armeria....mi spiace nn poter essere piu dettagliato
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:21
In ogni caso, ormai che viemme non scrive più su questo thread, non vedo un valido motivo per cui parlarne ancora..
tranquillo ci siamo gia chiariti ehehehehehe
coppis88
08-07-2008, 17:28
ciao, io uso xfire già per call of duty 4 in multiplayer, e vedo che mi rileva crysis intallato, ma se io provo a aggiungere un server per crysis, non posso: quando faccio aggiungi server ai preferiti, come scelta del gioco mi esce solo Cod4, eppure xfire lo riconosce come gioco installato....come faccio?!:(
:D
mi sa che la mia domanda cadrà spesso in prescrizione se non la rinnovo...:D
ho preferito dire comunque la mia :D
tranquillo ci siamo gia chiariti ehehehehehe
;)
mi sa che la mia domanda cadrà spesso in prescrizione se non la rinnovo...:D
sicuro che sia un server valido?
eh adesso esattamente nn ti so dire per filo e per segno....cmq
devi aver trascurato qualcosa...fai con piu attenzione vedrai che riesci a tornare nell'armeria....mi spiace nn poter essere piu dettagliato
Grazie lo stesso, ci riprovo..:mc:
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:35
Grazie lo stesso, ci riprovo..:mc:
mi spiace nn poterti essere di piu di aiuto....cmq ricontrolla bene palmo a palmo
coppis88
08-07-2008, 17:48
sicuro che sia un server valido?
sai quando vuoi aggiungere un server ai preferiti? ti viene fuori la finestra dove metti l'indirizzo ip del server, la porta e scegli per che gioco è....
nella scelta del gioco io ho solo Cod4, ma non crysis....
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:53
sai quando vuoi aggiungere un server ai preferiti? ti viene fuori la finestra dove metti l'indirizzo ip del server, la porta e scegli per che gioco è....
che cosa usi per cercare i server??
coppis88
08-07-2008, 17:56
che cosa usi per cercare i server??
google...se no?
grazie!:D
mmm...molto strano..ma quindi praticamente non te lo vede per aggiungere server, però te lo vede tra i giochi installati...:wtf:
DeLeTeR87
08-07-2008, 18:40
google...se no?
grazie!:D
Se no aggiungendolo alla lista dei giochi se nn lo fa lui automaticamente puoi usare The All Seeing Eye comodissimi programma per trovare server italiani
EddyFusion
08-07-2008, 18:41
:eek: Xke è uscito unreal tournament 4:D :Prrr:
anche se in ritardo volevo precisare che facevo ironia dato che ho capito lo sbaglio a scrivere unreal tournament 2004 in ut4, stavo solo ironizzando se vi riferite a me x quanto riguarda le battute su battute mi dispiace se ve la siete sentita...:D
ciao a tutti... Sbagliare è umano perseverare....:confused: :confused: ahahaha dai era per fare 2 chiacchiere è 2 risate.
DeLeTeR87
08-07-2008, 18:42
anche se in ritardo volevo precisare che facevo ironia dato che ho capito lo sbaglio a scrivere unreal tournament 2004 in ut4, stavo solo ironizzando se vi riferite a me x quanto riguarda le battute su battute mi dispiace se ve la siete sentita...:D
ciao a tutti... Sbagliare è umano perseverare....:confused: :confused: ahahaha dai era per fare 2 chiacchiere è 2 risate.
eheheheheheh nn preoccuparti gia tutto chiarito
Il programmatore
08-07-2008, 18:43
Tranqui..
Comunque penso si riferissero al tipo che ipotizzava i buchi spazio-temporali..:asd:
coppis88
08-07-2008, 18:54
mmm...molto strano..ma quindi praticamente non te lo vede per aggiungere server, però te lo vede tra i giochi installati...:wtf:
esattamente....:(
EddyFusion
08-07-2008, 18:55
Tranqui..
Comunque penso si riferissero al tipo che ipotizzava i buchi spazio-temporali..:asd:
ok ok grazie è buona serata a tutti.
ci mancherebbe, vai tranquillo ;)
eheheheheheh nn preoccuparti gia tutto chiarito
esatto:D
ok ok grazie è buona serata a tutti.
grazie anche a te :cool:
DeLeTeR87
08-07-2008, 20:15
esattamente....:(
Appena puoi prova come ti ho detto io e vedrai che riesci a giocare ehehehehe:D :D
raga da quanto ho occato le ram sto gioco skizza che è un piacere...:D
DeLeTeR87
08-07-2008, 20:21
raga da quanto ho occato le ram sto gioco skizza che è un piacere...:D
Io adesso voglio passare da 2 a 4 gb di ram perchè un mio amico l'ha fatto e ora gioca da dio senza rallentamenti....a me va a scatti a risoluzioni alte per via del fatto che ci mette un eternità a caricare tutti i fondali
Io adesso voglio passare da 2 a 4 gb di ram perchè un mio amico l'ha fatto e ora gioca da dio senza rallentamenti....a me va a scatti a risoluzioni alte per via del fatto che ci mette un eternità a caricare tutti i fondali
a me gia va da dio è scattoso solo quando carica..per il resto è tutto liscio.probabilmente è meglio puyntare sulla velocità delle ram che sulla quantità...
DeLeTeR87
08-07-2008, 20:46
a me gia va da dio è scattoso solo quando carica..per il resto è tutto liscio.probabilmente è meglio puyntare sulla velocità delle ram che sulla quantità...
eh ho capito ma nn cambio 2 banchi da 1 gb di ram per metterne altri 2 banchi da 1 gb...è una spesa inutile...ormai conviene di piu aggiungere 2 banchi da 2 gb
eh ho capito ma nn cambio 2 banchi da 1 gb di ram per metterne altri 2 banchi da 1 gb...è una spesa inutile...ormai conviene di piu aggiungere 2 banchi da 2 gb
beh pero costano poco di quelle performanti finanche, i kit da 4 costano molto di piu, magari non ottieni lo stesso risultato..
ghiltanas
08-07-2008, 20:56
è molto meglio un quantitativo maggiore di ram, l'aumento delle freq di lavoro nn influisce sulle prestazioni, inoltre il prezzo attuale delle ddr2 è super vantaggioso
è molto meglio un quantitativo maggiore di ram, l'aumento delle freq di lavoro nn influisce sulle prestazioni, inoltre il prezzo attuale delle ddr2 è super vantaggioso
beh è risaputo che la freq delle ram aumentono i frame al secondo :D
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:04
si ma avendo gia 2 banchi da un gb ddr 2 800mhz cosa faccio le butto per prendermene altri 2 da un gb da 1600mhz??nn è piu logico spendere 100 euro e comprare altri 2 banchi da 1 gb della stessa marca e frequenza???
ghiltanas
08-07-2008, 22:09
a dir la verità nn è affatto risaputo :mbe:
ghiltanas
08-07-2008, 22:10
si ma avendo gia 2 banchi da un gb ddr 2 800mhz cosa faccio le butto per prendermene altri 2 da un gb da 1600mhz??nn è piu logico spendere 100 euro e comprare altri 2 banchi da 1 gb della stessa marca e frequenza???
100 euro? al massimo la metà :read:
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:11
è vero che se paragoni 2 banchi da 1 gb da 800 e 2 banchi da 1 gb da 1600 le ultime sono piu veloci ma se prendi 4 banchi da 1 gb o 2 da 2 gb da 800 e le paragoni con i 2 banchi da 1 gb da 1600 nn ce competizione
come non è risaputo.!? cosa credi che si occano a fare le ram per perder termpo forse?:p le mie attuali comprate circa 8 /9 mesi fa a 75eurozzi
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:13
100 euro? al massimo la metà :read:
si ma io pensavo di tenere i banchi da 1 gb che ho gia e prenderne 2 da 2 gb della stessa frequenza così ho 6 gb ehehehehe:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.